View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
Ragazzi qualcuno sa l'orario in cui escono nuove offerte su GMG e GG ? (come ad esempio su Steam è alle 19:00). Grazie.
GG solitamente è la mattina tra le 8 e le 9
GMG non lo ho mai capito... :mbe:
Floro Flores
04-02-2014, 17:58
Gamersgate di Mattina 9-10
GMG di solito alle 17, ma a volte ci mettono un po' di tempo per far apparire gli sconti in home, però solitaliamente alle 17.
~Blissard~
04-02-2014, 18:05
Max Payne 3 a 5€
GMG (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/max-payne-3/)
dado1979
04-02-2014, 18:11
Non seguendo molto mi chiedo: GG e GMG stanno per...???
Edit: pardon c'era il link... chiedo venia.
joker92ita
04-02-2014, 18:12
Non seguendo molto mi chiedo: GG e GMG stanno per...???
gamersgate
green man gaming
Su GreenManGaming è attivo il voucher 20%
PH4V4F-33PTVI-5HXNWG
Quindi Max Payne 3 viene solo 4 euro.
:)
~Blissard~
04-02-2014, 18:25
E' spuntato Don't Starve su steam a 5,59€
Dei dlc di Max Payne 3 che mi dite vale la pena? Il multy è popolato?
francisco9751
04-02-2014, 19:06
nuovo bundle
https://www.humblebundle.com/?secure_target=%23account-login&secure_goto=%2Fhome
:stordita: :stordita: :stordita:
djmatrix619
04-02-2014, 19:06
GG solitamente è la mattina tra le 8 e le 9
GMG non lo ho mai capito... :mbe:
Gamersgate di Mattina 9-10
GMG di solito alle 17, ma a volte ci mettono un po' di tempo per far apparire gli sconti in home, però solitaliamente alle 17.
Ottimo grazie! :)
Ciuffolotti
04-02-2014, 19:07
Edit.
devil_mcry
04-02-2014, 19:10
nuovo bundle
https://www.humblebundle.com/?secure_target=%23account-login&secure_goto=%2Fhome
Preso, ma a 1 dollaro. In realtà non mi interessava ma per collezione... :D
nuovo bundle
Vorrei prendere quelli ad 1 $ ma su steam me li dà tutti in inglese, esiste un modo x tradurli nella ligua madre?
Passata la mano sulla coscienza.preso a 1$ i giochi con cui mi son ammazzato ore e ore
~Blissard~
04-02-2014, 19:39
MA è vero che Max Payne 3 + DLC sono 50gb di roba? :eek:
doctor who ?
04-02-2014, 19:40
Io non... devo.. comprarlo... :muro:
zombievil
04-02-2014, 20:13
MA è vero che Max Payne 3 + DLC sono 50gb di roba? :eek:
Sono 33888MB di download... ho quasi paura a scaricarli. :uh:
Madonna, tutti i Civilization a prezzo stracciato! :D :doh:
Che bundle!
Ditemi quante chiavi sono...
Spero siano tutte singole, così regalo al pargolo quelle di Civ IV e Civ V+ Gods&Kings (che ho già) e tengo per me Brave New World, che ancora mi manca...
Maicol82
04-02-2014, 20:30
Su GreenManGaming è attivo il voucher 20%
PH4V4F-33PTVI-5HXNWG
Quindi Max Payne 3 viene solo 4 euro.
Vale solo per Max Payne?
inviato dal mio Huawei Ascend Mate
Windtears
04-02-2014, 20:31
Madonna, tutti i Civilization a prezzo stracciato! :D :doh:
Che bundle!
Ditemi quante chiavi sono...
Spero siano tutte singole, così regalo al pargolo quelle di Civ IV e Civ V+ Gods&Kings (che ho già) e tengo per me Brave New World, che ancora mi manca...
15$ per brave new world pero' sono un po' tantini, visto che è stato in offerta a molto meno su gamersgate fino a...ieri? :P
Puf ! E' un periodo che in giro ci sono solo offerte sugli strategici .
:rolleyes:
TheMac
15$ per brave new world pero' sono un po' tantini, visto che è stato in offerta a molto meno su gamersgate fino a...ieri? :P
Sì, vero.
Non avevo notato che i 15 dollari sono fissi, pensavo fossero una media che potesse abbassarsi col tempo.
A questo punto prenderò tutto il resto, e per Brave New World rimarrò in attesa di un 75% su un prezzo base più basso (30 euro è ancora alto).
Comunque voi che l'avete preso o lo prenderete fra poco sappiatemi dire quante chiavi sono...
-EagleEye-
04-02-2014, 20:54
Sconti per anniversario The Sims fino al 50%
https://www.origin.com/it-it/store/deals/sale/sims-anniversary
fraussantin
04-02-2014, 21:09
Idem li ho tutti ma per collezione lo prenderò domani. Ora ho la postepay Vuota.
Gianluca_88
04-02-2014, 21:12
preso max payne 3 con sconto a 4€, grazie ;)
Axios2006
04-02-2014, 21:13
Don't Starve a 5,99€ (60% di sconto) su Steam per le prossime 48h.
Prendetelo! ;)
Per regalare l'humble bundle a un altro utente steam, devo checkare il punto 4 "is this order a gift? Yes, send me a gift code" nella home page dell'ordine?
E poi cosa succede esattamente?
Spediscono un link a me che poi giro via email a colui che registrerà il gioco?
Non l'ho mai fatto e non vorrei fare casini, sorry...
Gianluca_88
04-02-2014, 21:53
secondo voi the sims 3 versione base a 4,97€ su origin conviene?
il gioco merita o ha bisogno di espansioni per essere godibile?
Sono rimasto al primo the sims :p
zombievil
04-02-2014, 21:56
Per regalare l'humble bundle a un altro utente steam, devo checkare il punto 4 "is this order a gift? Yes, send me a gift code" nella home page dell'ordine?
E poi cosa succede esattamente?
Spediscono un link a me che poi giro via email a colui che registrerà il gioco?
Non l'ho mai fatto e non vorrei fare casini, sorry...
Si ti da subito un link da girare al tuo amico o a chi devi darlo ;)
Cromwell
04-02-2014, 22:38
Sconti per anniversario The Sims fino al 50%
https://www.origin.com/it-it/store/deals/sale/sims-anniversary
E qui regalano il pacchetto "The Sims 3 Town Life Stuff" se si è già possessori di una copia del gioco base su Origin:
http://www.thesims.com/it-it/anniversary
Il gioco dovrebbe apparire nella vostra libreria Origin entro le 72 ore successive la richiesta:
It may take up to 72 hours for the game to appear in your Origin library - please check periodically.
il menne
04-02-2014, 22:42
Il nuovo humble bundle sarebbe molto molto interessante, se non fosse che civ 3 gia ce l'ho retail, IV ce l'ho retail con tutte le espansioni, il V ce l'ho in DD regalato da GmG ..... prenderlo per i dlc non lo piglio anche perchè per ora lo stesso civ V sta tra gli arretrati da giocare..... :( peccato, però
sonmiananxa
05-02-2014, 08:33
The Incredible Adventures of Van Helsing (http://www.gamersgate.com/DD-IAVH/the-incredible-adventures-of-van-helsing) a 3,74€ su GamersGate
djmatrix619
05-02-2014, 08:34
Bella Gamersgate stamattina...
Vado a vedere le offerte.. DEPONIA 2.. Si!! Vediamo a quanto sta.... 33% di offerta. MA VA A CAG.... :muro:
Ma quanto sono ridicole le loro offerte? (a parte rarissime eccezioni) :stordita: Che GMG ci salvi!
Il nuovo humble bundle sarebbe molto molto interessante, se non fosse che civ 3 gia ce l'ho retail, IV ce l'ho retail con tutte le espansioni, il V ce l'ho in DD regalato da GmG ..... prenderlo per i dlc non lo piglio anche perchè per ora lo stesso civ V sta tra gli arretrati da giocare..... :( peccato, però
prendilo lo stesso.. un bundle come questo VALE TREMENDAMENTE di più. c'è gente che ha Steam solo per sta saga.. e non scherzo o dico baggianate. Ci ha passato più di 1500 ore solo su CIV IV e V.. e forse in giro c'è di peggio (o meglio, a seconda dei punti di vista).
Io se avessi un po' più di tempo libero, (e soprattutto meno spezzettato).. ne avrei molte di più di ore di gioco...
dado1979
05-02-2014, 08:40
Io ci sto facendo un pensierino.
djmatrix619
05-02-2014, 08:43
Io ci sto facendo un pensierino.
Se va beh, in questo thread chi fa un pensierino, in realtà ha pure preso una decisione!!! :D
fraussantin
05-02-2014, 08:46
Bella Gamersgate stamattina...
Vado a vedere le offerte.. DEPONIA 2.. Si!! Vediamo a quanto sta.... 33% di offerta. MA VA A CAG.... :muro:
Ma quanto sono ridicole le loro offerte? (a parte rarissime eccezioni) :stordita: Che GMG ci salvi!
prendilo lo stesso.. un bundle come questo VALE TREMENDAMENTE di più. c'è gente che ha Steam solo per sta saga.. e non scherzo o dico baggianate. Ci ha passato più di 1500 ore solo su CIV IV e V.. e forse in giro c'è di peggio (o meglio, a seconda dei punti di vista).
Io se avessi un po' più di tempo libero, (e soprattutto meno spezzettato).. ne avrei molte di più di ore di gioco...
Ma si! Alla fine si fa un po di beneficenza e si supportano queste iniziative.
Se hanno successo magari altri si muoveranno.
dado1979
05-02-2014, 08:51
Se va beh, in questo thread chi fa un pensierino, in realtà ha pure preso una decisione!!! :D
"Ciao a tutti. Io sono Davide e sono 3 giorni che non compro un gioco in digitale", "Bravo Davide!", "Però a volte è così difficile... soprattutto quando esce l'Humble Bumble e c'è qualche gioco carino... come fai a tenerti quei 5-6 euro per giochi che anche se belli, non avrai mai il tempo per giocarli". :D
wrathchild
05-02-2014, 09:00
Sull'humble bundle store c'è la promozione sui giochi paradox.
Domanda:
se io compro Crusader Kings 2 Collection, avrò la possibilità di dare a qualcun altro il gioco base, che già ho? O si tratta di una key unica?:stordita:
https://www.humblebundle.com/store/p/crusaderkings2collection_storefront
-EagleEye-
05-02-2014, 09:03
secondo voi the sims 3 versione base a 4,97€ su origin conviene?
il gioco merita o ha bisogno di espansioni per essere godibile?
Sono rimasto al primo the sims :p
il prezzo è ottimo, il gioco è perfettamente godibile senza espansioni
fraussantin
05-02-2014, 09:11
"Ciao a tutti. Io sono Davide e sono 3 giorni che non compro un gioco in digitale", "Bravo Davide!", "Però a volte è così difficile... soprattutto quando esce l'Humble Bumble e c'è qualche gioco carino... come fai a tenerti quei 5-6 euro per giochi che anche se belli, non avrai mai il tempo per giocarli". :D
Hai propio sbagliato posto !! :asd:
~Blissard~
05-02-2014, 10:21
Io non sono ancora pronto per la disintossicazione :D
Mi ispira teleglitch in offerta sull'humble store, qualcuno lo ha provato?
eresia!!! Bannatelo... ci portera`alla normalita`!
:) Scherzooooo ne (come dicono dalle tue parti :) )
djmatrix619
05-02-2014, 10:29
Io prima di smettere di comprare, devo avere OCTODAD. Il gioco definitivo! :asd: (lol)
Batman™: Arkham Origins
10,87€ (-73%) on GreenMan Gaming with voucher PH4V4F-33PTVI-5HXNWG, activates on Steam
____
bellissimo octodad, lo voglio anche io! :D
10,87€ (-73%) on GreenMan Gaming with voucher PH4V4F-33PTVI-5HXNWG, activates on Steam
...ma considerando che stava a 11 euri appena uscito, resisto :D
ma dov'è a quel prezzo?
su GMG è a 16.99 e tra l'altro il voucher non funziona...e comunque sarebbe del 20%..:rolleyes:
davidozzo
05-02-2014, 10:49
Io non sono ancora pronto per la disintossicazione :D
Mi ispira teleglitch in offerta sull'humble store, qualcuno lo ha provato?
Io l'ho provato. Bello e difficile.
ma dov'è a quel prezzo?
su GMG è a 16.99 e tra l'altro il voucher non funziona...e comunque sarebbe del 20%..:rolleyes:
ho copincollato dalla mail di isthereanydeal.. forse era vecchia o avranno sbagliato, boh
...ma considerando che stava a 11 euri appena uscito, resisto :D
11€? ma dove?
11€? ma dove?
non ricordo di preciso, ma ricordo il prezzo :stordita:
Ne vale la pena prendere l'humble bundle avendo già Civ5? Brave new world vale quei 10 dollari in più? :)
il menne
05-02-2014, 11:23
11€? ma dove?
Ci fu una superofferta poco dopo l'uscita del gioco su gamesrocket, durò molto poco, però, esaurirono le chiavi in breve tempo. ;)
devil_mcry
05-02-2014, 11:25
Ci fu una superofferta poco dopo l'uscita del gioco su gamesrocket, durò molto poco, però, esaurirono le chiavi in breve tempo. ;)
Si ma non era a 11€, era tipo a 16.
11€ lo vendevano sui siti illegali se ben ricordo
il menne
05-02-2014, 11:31
Si ma non era a 11€, era tipo a 16.
11€ lo vendevano sui siti illegali se ben ricordo
A dire la verità erano 14,95 euro su gamesrocket, dopo finirono le chiavi fu rimesso per un poco a 19,95 e dopo un altro poco tornò a prezzo pieno.
A 11 euro non è mai stato, probabilmente chi ha scritto così si ricorda male il prezzo al cui era su gamesrocket.... ;)
devil_mcry
05-02-2014, 11:51
A dire la verità erano 14,95 euro su gamesrocket, dopo finirono le chiavi fu rimesso per un poco a 19,95 e dopo un altro poco tornò a prezzo pieno.
A 11 euro non è mai stato, probabilmente chi ha scritto così si ricorda male il prezzo al cui era su gamesrocket.... ;)
si insomma era quello, 15-16 euro non ricordavo bene
io l'avevo preso e non me lo avevano mandato per la storia dei documenti
jonbonjovanni
05-02-2014, 12:08
Qualcuno sa dove poter trovare i vari No one Live forever, non tutti conoscono questi giochi ma ci sono molto legato e li vorrei recuperare
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
djmatrix619
05-02-2014, 12:15
Qualcuno sa dove poter trovare i vari No one Live forever, non tutti conoscono questi giochi ma ci sono molto legato e li vorrei recuperare
Ciao
Io li conosco e sono STUPENDI! Però purtroppo non ne ho idea di come recuperarli, io li presi scatolati.
jonbonjovanni
05-02-2014, 12:33
Io li conosco e sono STUPENDI! Però purtroppo non ne ho idea di come recuperarli, io li presi scatolati.
Mi puoi dire in privato dove?
TheDeathUndead
05-02-2014, 12:48
Ragazzi aiutatemi :( STO PER CLICCARE ACQUISTA SU DAYZ :asd: vale la pena? Non ho mai giocato la mod di arma ma vorrei prendere questo stand alone
fraussantin
05-02-2014, 12:49
Ciao
Cazzuti !erano davvero cazzuti!
GigoBoso
05-02-2014, 12:50
Ragazzi aiutatemi :( STO PER CLICCARE ACQUISTA SU DAYZ :asd: vale la pena? Non ho mai giocato la mod di arma ma vorrei prendere questo stand alone
Non so che dirti, anche io non ne so niente, a vedere le immagini non mi attrae, ma sembra che invece stia riscuotendo molto successo....
Che vantaggi si hanno a comprarlo in versione alfa?
doctor who ?
05-02-2014, 12:53
io lo presi con giochi per il mio computer all'epoca :O
djmatrix619
05-02-2014, 12:59
Ti consiglio di andare nel thread ufficiale per saperne un po' di più su questo gioco. In breve ti posso dire:
1) Merita? Si.
2) E' Alpha, ed almeno per il momento è più un investimento per il futuro, siccome esce tipo una patch settimanale che aggiunge contenuti.
3) Per giocarlo a pieno, devi giocarlo in gruppo. Da solo può stancare in fretta, ma poi dipende dai tuoi gusti.
4) Rust, in alternativa, permette di fare molte più cose al momento, ma è innegabile che in futuro Dayz lo surclasserà. Costa meno (rust).
Your choice. ;)
PS = Non svenarti a cercare in giro un prezzo migliore, non c'è. E' già a prezzo diminuito su Steam. Salirà come Arma III.
devil_mcry
05-02-2014, 13:04
Ti consiglio di andare nel thread ufficiale per saperne un po' di più su questo gioco. In breve ti posso dire:
1) Merita? Si.
2) E' Alpha, ed almeno per il momento è più un investimento per il futuro, siccome esce tipo una patch settimanale che aggiunge contenuti.
3) Per giocarlo a pieno, devi giocarlo in gruppo. Da solo può stancare in fretta, ma poi dipende dai tuoi gusti.
4) Rust, in alternativa, permette di fare molte più cose al momento, ma è innegabile che in futuro Dayz lo surclasserà. Costa meno (rust).
Your choice. ;)
PS = Non svenarti a cercare in giro un prezzo migliore, non c'è. E' già a prezzo diminuito su Steam. Salirà come Arma III.
Rust per ora secondo me non è il max, anche li introdurrano nuove cose ma ad oggi fanno troppi wipe del server. A me onestamente dover ripartire in mutande una volta ogni 10giorni (per dire) mi starebbe un po' sul piffero.
Trovo comunque che l'idea di base di Rust sia più bella, ok ci sono in entrambi gli zombie ma l'esperienza di Rust è diversa, più articolata.
UnicoPCMaster
05-02-2014, 13:25
I Civilization III-IV dell'humble sono anche in versione drm-free?
XxMarcusxX
05-02-2014, 13:31
Consiglio spassionato...non comprate il bundle di civilization crea una forte dipendenza, non scherzo!
il menne
05-02-2014, 13:36
Ciao
In dd non ci sono perché c'è una diatriba in atto tra Wb ( che ha acquisto monolith gli sviluppatori originari del gioco ) e activision ( il publisher originario era fox, poi acquisita da vivendi e infine fusa in activision ) su chi abbia i diritti e sul loro utilizzo.
L'unica è reperire copie retail attualmente.
~Blissard~
05-02-2014, 13:45
Io l'ho provato. Bello e difficile.
Grazie, mi sembrava bello tosto dai gameplay :cool:
zombievil
05-02-2014, 13:50
250000 copie free di PID su bundlestars!
http://giveaways.bundlestars.com/?pid
GigoBoso
05-02-2014, 13:51
25000 copie free di PID su bundlestars!
e che gioco sarebbe? a vedere il link non si capisce molto.
E' bello / consigliabile?
itachi23
05-02-2014, 13:53
25000 copie free di PID su bundlestars!
pre....so :D grazie mille :D
e che gioco sarebbe? a vedere il link non si capisce molto.
E' bello / consigliabile?
PID devi prenderlo ADESSO.
Punto !
TheMac
PID devi prenderlo ADESSO.
Punto !
TheMac
Beh, mi auto-quoto perche' mi confondevo con Limbo
Puoi anche non prenderlo :)
TheMac
doctor who ?
05-02-2014, 13:58
Vista la congestione del sito... immagino pid sia già finito :|
sbaglio ?
zombievil
05-02-2014, 13:58
Vedo che c'è nuovo indiegala (http://www.indiegala.com/?redditstellar), per 12 ore è a prezzo ridotto il BTA
Se prendete anche il BTA, quando andate ad attivare Interstellar Marines Spearhead Edition, vi trovate nell'inventario di steam una copia gift di Interstellar Marines! ;)
sbaglio ?
per niente, io l'ho preso via cel ed è filato tutto liscio, segnava ancora parecchie chiavi
giacomo_uncino
05-02-2014, 14:10
non sono più stati ristampati dalle ultime linee economiche (bestseller, xplosiv ecc) quindi in giro ci sono solo fondi di magazzino, da play.com trovi il primo a 5€ su amazon il 2 a 12,40€. Oppure vai di usato, ebay, mercatino ecc
alexbilly
05-02-2014, 14:10
sbaglio ?
riprova ce ne sono ancora 24900 :D
doctor who ?
05-02-2014, 14:16
riprova ce ne sono ancora 24900 :D
Niente, provato con Chrome, Firefox, Tor stesso risultato, non carica la pagina :|
ma sono key giusto ?
il menne
05-02-2014, 14:18
Pid giveaway web page is KO! :asd:
Cvd. :asd:
Quando ho preso la mia chiave segnava Keys Remaining: 249.708 :eek:
alexbilly
05-02-2014, 14:54
Quando ho preso la mia chiave segnava Keys Remaining: 249.708 :eek:
ah allora sono 250mila non 25mila :D
zombievil
05-02-2014, 14:57
ah allora sono 250mila non 25mila :D
Si ho letto male io, sai la vecchiaia.. :cool:
carino pid .. ha anche il coop locale!
peccato che il sito non dia segni di vita..
doctor who ?
05-02-2014, 15:10
carino pid .. ha anche il coop locale!
peccato che il sito non dia segni di vita..
ora entra e... "This Promotion hasn't offically started yet" lol :rolleyes:
Carret92
05-02-2014, 15:11
Stavo per segnalare anche io lo stesso problema.. pensavo fossi l'unico :muro:
http://i-cdn.phonearena.com/en/user-avatar/57399-icon/misc-are-you-fucking-kidding-me-clean.jpg :p
il menne
05-02-2014, 15:42
:asd:
Prevedibile, i troppi accessi per accattarsi le chiavi gli han mandato ko tutto il server, e son corsi ai ripari.... bloccando tutto per ora finchè non trovano una soluzione... :asd:
zombievil
05-02-2014, 15:51
leggete (http://www.reddit.com/r/GameDeals/comments/1x2xg1/bundlestars_giveaways_250000_free_keys_for_pid/)
We hadn't officially launched this or announced it anywhere. Was in the final stages of testing when a load of traffic emerged out of no where and killed the database. Bear with us and follow us on twitter @bundlestars or Facebook and we 'll let you know when it goes live for real! Will also post here when the problem is resolved. Sorry for any inconvenience.
:doh:
michelgaetano
05-02-2014, 16:06
Alle 2:55 (grazie a Zombie e Gigo per la segnalazione :D) andava ancora che un amore, ho anche perso tempo a provare 3 diverse spam mails (salvo rinunciarvi, le han bannate) :asd:
djmatrix619
05-02-2014, 16:12
leggete (http://www.reddit.com/r/GameDeals/comments/1x2xg1/bundlestars_giveaways_250000_free_keys_for_pid/)
:doh:
Non si fa in tempo a dire "FREE!", che arriva gente ad indagare da ogni dove.. from nooo where! :asd:
davidozzo
05-02-2014, 16:52
che ne pensate di Don't Starve? E' stato a meno del prezzo attuale?
djmatrix619
05-02-2014, 17:45
A parte un -92% per un errore su Steam, di 5-6minuti, no, non è stato a meno. :) Forse però è stato a meno su humble store (acquistabile in dollari).
tobyaenensy
05-02-2014, 18:00
L.A. noire a 7.49 the complete edition -20% su gmg http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/adventure/la-noire-complete-edition/
DLC Gratuito
Saints Row IV - Reverse Cosplay Contest
http://store.steampowered.com/app/247307/
Registrabile anche se non si ha il gioco
Cromwell
05-02-2014, 18:13
250000 copie free di PID su bundlestars!
Nuovamente on-line
preso! :D ..per ora il sito regge ancora :asd:
Axios2006
05-02-2014, 19:07
E' stato a 3,95€/4,99$ su Humble Store a Natale.
Riguardo il gioco in sè, se ti piacciono le sfide, il crafting e la permadeath, prendilo! ;)
devil_mcry
05-02-2014, 19:14
azz
http://www.steamgifts.com/forum/3n5h2/rip-gmg
djmatrix619
05-02-2014, 19:39
azz
Quindi? Non ho capito il punto qual'è.. :stordita: Come dovrebbe interessarci la cosa?
azz
Per alcuni paesi non conviene più GMG, un brutto colpo.
Quindi? Non ho capito il punto qual'è.. :stordita: Come dovrebbe interessarci la cosa?
A noi no, siamo rimasti sempre in euro
edit: però rimane sempre 1$ = 1€
azz
Noi eravamo già in euro, e già eravamo svantaggiati in più casi come lo siamo su steam, gamergate ecc
però se il publisher volesse un cambio corretto potrebbe farlo (al limite se ci sono più tasse con qualcosa in aggiunta), si vede che hanno spinto GMG a fare lo stesso nostro cambio in certi Paesi, brutta cosa per loro.
michelgaetano
05-02-2014, 19:44
Non capisco, a noi che cambia? Il prezzo era già in € se non erro (salvo usare VPN).
La cosa dovrebbe tangere quei paesi che non usano l'Euro e sono ora costretti ad usarlo, ma noi non rientriamo tra questi...
Edit: preceduto da 360 :D
djmatrix619
05-02-2014, 19:48
Appunto.. già eravamo messi male.. poverini loro.. ma una volta tanto giustizia è stata fatta.. e mica possiamo sempre andare male noi! :O :O :asd:
preso pid
primo perché è gratis, secondo perché pare carino (e se non sbaglio avevo pure provato la demo tempo fa..)
fatto tutto nel giro di un paio di minuti
incredibile, il sito regge davvero bene :D
Appunto.. già eravamo messi male.. poverini loro.. ma una volta tanto giustizia è stata fatta.. e mica possiamo sempre andare male noi! :O :O :asd:
Peccato che gli americani siano ancora più belli ed esclusivi adesso :fagiano: pagheranno di più Paesi tipo Bulgaria e Polonia.
se non ci guadagnassero magari si imporrebbero gli shop stessi come continua a fare GOG (che però ha il parco titoli nuovi molto limitato), ma se non l'ha fatto Valve che divise per regioni anni fa dopo un primo periodo che si pagava tutti in dollari...
Però abbiamo nuovi amici per spartire l'ingiustizia :fagiano:
Peccato che gli americani siano ancora più belli ed esclusivi adesso :fagiano: pagheranno di più Paesi tipo Bulgaria e Polonia.
se non ci guadagnassero magari si imporrebbero gli shop stessi come continua a fare GOG (che però ha il parco titoli nuovi molto limitato), ma se non l'ha fatto Valve che divise per regioni anni fa dopo un primo periodo che si pagava tutti in dollari...
Però abbiamo nuovi amici per spartire l'ingiustizia :fagiano:
Vivo all'estero... regione con prezzo in pounds.... hanno convertito anche il credito GMG da dollari a pound peccato che abbiano fatto la conversione al cambio attuale e non 1$ i = 1 GBP ... questo lo trovo scorretto.. la differenza sarebbe stata di poco in positivo per i Clienti... pazienza
Darkless
05-02-2014, 20:14
Io ho sempre visto i prezzi in euro ovviamente. L'unica cosa che mi chiedo è se prima ci fosse una conversione reale dai prezzi in $ o se abbiano fatto da sempre come la ladrata di steam 1€=1$, nel qual caso non cambierebbe nulla.
Pid key gratis
Pid key gratis
dai video sembra carino, key presa =D
davidozzo
05-02-2014, 20:42
Non vorrei spendere troppi soldi per un gioco che è stato a meno... Però la tentazione è forte, i giochi con crafting e sopravvivenza mi attirano sempre.
Se potete prendete Pid, é una figata assurda e gira anche con poche risorse :D
Sent from my RM-914_eu_italy_292 using Tapatalk
Tonetz93
05-02-2014, 22:02
Indiegala Interstellar, con BTA ridotto per 12 ore, che ne pensate? :)
http://www.indiegala.com/
Axios2006
05-02-2014, 22:05
Non vorrei spendere troppi soldi per un gioco che è stato a meno... Però la tentazione è forte, i giochi con crafting e sopravvivenza mi attirano sempre.
Don't Starve sarebbe un'affare anche a prezzo intero, credimi. Mai visto un crafting così. Da un lato ti direi "guardati la wikia del gioco", dall'altro ti perderesti il gusto della scoperta.
Comunque a breve uscirà la beta del dlc a pagamento e forse, dico forse, lo sconteranno di nuovo.
Jaguar64bit
05-02-2014, 23:15
Pid key gratis
dai video sembra carino, key presa =D
Se potete prendete Pid, é una figata assurda e gira anche con poche risorse :D
Sent from my RM-914_eu_italy_292 using Tapatalk
+ che altro se non ci si muove le key stanno diminuendo a 10k alla volta ogni mezz'ora.. :D
davidozzo
05-02-2014, 23:19
Don't Starve sarebbe un'affare anche a prezzo intero, credimi. Mai visto un crafting così. Da un lato ti direi "guardati la wikia del gioco", dall'altro ti perderesti il gusto della scoperta.
Comunque a breve uscirà la beta del dlc a pagamento e forse, dico forse, lo sconteranno di nuovo.
Però devo dire che non c'è granchè di crafting, rispetto ad esempio ad un Terraria o ad uno Starbound, o sbaglio?
alfredo.r
05-02-2014, 23:26
Sono riuscito a ricevere una key di pid :)
Vi volevo chiedere: posso attivarla su due pc diversi (il mio e quello della mia ragazza) se uso lo stesso account steam? O devo per forza avere due key?
alfredo.r
05-02-2014, 23:26
Vi volevo chiedere: posso attivarla su due pc diversi (il mio e quello della mia ragazza) se uso lo stesso account steam? O devo per forza avere due key?
il menne
05-02-2014, 23:27
+ che altro se non ci si muove le key stanno diminuendo a 10k alla volta ogni mezz'ora.. :D
Presa. Ancora ce ne sono circa metà.... ;)
Verdammt89
06-02-2014, 00:19
Qualcuno ha per caso comprato il bundle di indiegala?
Perché io l'ho comprato superando la media per avere tutti i giochi del bundle ma quando vado sulla mia pagina a ritirare le chiavi, non appaiono tutti i giochi, mi appaiono soltanto i due Interstellar, Cubicity e Beast Boxing Turbo.
L'ho comprato oggi pomeriggio alle 17.30, direi che aspettare ho aspettato!
Succede solo a me?
~Blissard~
06-02-2014, 07:57
Se usi lo stesso account steam hai in automatico tutti i giochi di quell'account, se vuoi registrare la stessa chiave su due account diversi in vece non si dovrebbe poter fare perchè sono associati all'account
Axios2006
06-02-2014, 08:08
Però devo dire che non c'è granchè di crafting, rispetto ad esempio ad un Terraria o ad uno Starbound, o sbaglio?
Non conosco questi 2 giochi, comunque in Don't Starve devi più o meno craftare la qualunque.
davidozzo
06-02-2014, 08:24
Qualcuno è interessato al dual pack di Don't Starve? Viene 4,20€ a copia... Fatemi sapere entro stasera :)
XxMarcusxX
06-02-2014, 08:48
Edit
Ho trovato Bioshock Infinite a 9.90€ come prezzo com'è? Sarebbe su gamersgate, ti danno il codice per poi scaricarlo tramite steam? Scusate le domande stupide ma mi sono avvicinato ora al magico mondo del digital download :D
Mi sono pentito di non averlo preso su steam quando era sui 7€
Al momento è il prezzo più basso ma, come ricordi, è stato anche a meno su steam. GG ti dà il seriale per riscattarlo direttamente da steam, come ogni gioco steamworks
itachi23
06-02-2014, 09:01
;40686829']Ho trovato Bioshock Infinite a 9.90€ come prezzo com'è? Sarebbe su gamersgate, ti danno il codice per poi scaricarlo tramite steam? Scusate le domande stupide ma mi sono avvicinato ora al magico mondo del digital download :D
Se non hai fretta di giocarlo ti consiglio di aspettare, secondo me scenderà di nuovo a 7 o giù di lì
Grazie, cercherò di contenermi :)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
;40687120']Grazie, cercherò di contenermi :) in realtà su nuuvem è sui 7€ ma non mi permette di acquistare...
Se guardi il primo post scopri che nuuvem non è ammesso come shop
Ops scusate... Ora edito
alfredo.r
06-02-2014, 10:08
Ragazzi forse vado un po' OT ma volevo chiedere:
"I requisiti per PID sono ATI hd2xxx o superiore" con una ATI 4xxx dovrei essere a posto? Purtroppo non sono pratico di PC e non sò dove cercare per fare il paragone, grazie :)
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
PaoPaolo
06-02-2014, 10:51
Ragazzi forse vado un po' OT ma volevo chiedere:
"I requisiti per PID sono ATI hd2xxx o superiore" con una ATI 4xxx dovrei essere a posto? Purtroppo non sono pratico di PC e non sò dove cercare per fare il paragone, grazie :)
Vai tranquillo, non dovresti avere problemi
renaulto86
06-02-2014, 10:52
Sono riuscito a prendere pid, grazie a chi l'ha segnalato! :)
Volevo inoltre chiederei se vi è mai capitato che arrivasse una mail di notifica da isthereanydeal e poi il prezzo sul sito (in questo caso gmg) non corrispondesse a quello segnalato..
Sono riuscito a prendere pid, grazie a chi l'ha segnalato! :)
Volevo inoltre chiederei se vi è mai capitato che arrivasse una mail di notifica da isthereanydeal e poi il prezzo sul sito (in questo caso gmg) non corrispondesse a quello segnalato..
è successo ieri con batman su gmg :muro:
;40686829']Ho trovato Bioshock Infinite a 9.90€ come prezzo com'è? Sarebbe su gamersgate, ti danno il codice per poi scaricarlo tramite steam? Scusate le domande stupide ma mi sono avvicinato ora al magico mondo del digital download :D
Su gmg lo presi a 6€ prima dei saldi di dicembre
Cromwell
06-02-2014, 12:03
BeMine 11 in arrivo:
http://groupees.com/bm11
devil_mcry
06-02-2014, 12:33
BeMine 11 in arrivo:
http://groupees.com/bm11
si sa qualcosa dei titoli?
michelgaetano
06-02-2014, 12:38
si sa qualcosa dei titoli?
C'è il video nel link :D
Game titles include: ÆRENA - Clash of Champions, Ultionus: A Tale of Petty Revenge, Redshirt, IL-2 Sturmovik: 1946, Grimm, Shufflepuck Cantina Deluxe, Infected: The Twin Vaccine. Also bonus Music & Games
devil_mcry
06-02-2014, 12:45
C'è il video nel link :D
TY non lo avevo guardato. Cmq non mi sembrano molto interessanti... confido di più nel humble weekly :D
FEDELFRANCO2002
06-02-2014, 13:12
Domandina sul season pass di Bioshock
Ho intenzione di prenderlo per via delle espansioni Burial at sea 1 e 2.
Sono 2 episodi giocabili separatamente dal gioco base? Oppure sono tipo missioni aggiuntive per cui bisogna rigiocare anche il gioco base per farle?
Inoltre, quant'è la durata di gioco più o meno? Se parliamo di almeno 3/4 ore ognuna va bene, se sono del genere che dopo mezz'ora già hai finito allora nisba...
devil_mcry
06-02-2014, 13:17
Sono 2 episodi giocabili separatamente dal gioco base? Oppure sono tipo missioni aggiuntive per cui bisogna rigiocare anche il gioco base per farle?
Inoltre, quant'è la durata di gioco più o meno? Se parliamo di almeno 3/4 ore ognuna va bene, se sono del genere che dopo mezz'ora già hai finito allora nisba...
Il 2 dicevano che dura 6h
Il primo leggo che dura poco, fino a 3h ma cmq rigirandolo per fare tutto boh
In generale cmq l'1 dovrebbe durare in media meno di 2h, il 2 penso 4-5
dado1979
06-02-2014, 13:20
Lo chiedi xchè è in offerta?
Sono interessato pure io...
FEDELFRANCO2002
06-02-2014, 13:54
Lo chiedi xchè è in offerta?
Sono interessato pure io...
Burial at sea episode 1 è in offerta su gamersgate al 50% di sconto, quindi 7,50 euro. Per il season pass l'unica offerta attuale è su dlgamer a 17,53, anche se su isthereanydeal lo mostra in offerta su gmg a 15,99 in realtà cliccando ul link e andando su gmg il prezzo risulta 19,99.
Sono molto indeciso se prendere solo l'1 in offerta a 7,50 oppure il season intero a 17,50, è da prima di Natale che li tengo d'occhio e sono sempre lì, mentre la scimmia è salita...
Burial at sea episode 1 è in offerta su gamersgate al 50% di sconto, quindi 7,50 euro. Per il season pass l'unica offerta attuale è su dlgamer a 17,53, anche se su isthereanydeal lo mostra in offerta su gmg a 15,99 in realtà cliccando ul link e andando su gmg il prezzo risulta 19,99.
Sono molto indeciso se prendere solo l'1 in offerta a 7,50 oppure il season intero a 17,50, è da prima di Natale che li tengo d'occhio e sono sempre lì, mentre la scimmia è salita...
è stato a pochi euro su steam mi pare........ durante i saldi natalizi..... ricordo male?
Carret92
06-02-2014, 14:02
è stato a pochi euro su steam mi pare........ durante i saldi natalizi..... ricordo male?
è stato per 2 volte a 5€.. una per pochissimo tempo (qualche minuto o comunque meno di un'ora perchè poi hanno corretto il prezzo), l'altra per qualche ora mi pare
FEDELFRANCO2002
Scusate, altra domanda sciocca ma non ho MAI comprato un season pass, solo dlc singole già uscite.
Se ad esempio prendo il season pass di bioshock infinite, il dlc burial at sea 1 è già disponibile e quindi immagino che lo vedrò già nell'elenco dei giochi scaricabili, per quanto riguarda invece l'episodio 2 mi apparirà da solo nell'elenco quando sarà disponibile oppure dovrò fare qualcosa io?
dado1979
Io mi ricordo a Natale il Season Pass a 4,99 euro... me ne pento ancora ora di non averlo preso.
FEDELFRANCO2002
06-02-2014, 14:04
è stato per 2 volte a 5€.. una per pochissimo tempo (qualche minuto o comunque meno di un'ora perchè poi hanno corretto il prezzo), l'altra per qualche ora mi pare
Il season pass non mi sembra sia mai stato in offerta, almeno non in offerte sostanziose. Il singolo episode1 può anche darsi, se è così mi è sfuggito altrimenti a 5 euro forse lo avrei preso, nella febbre di acquisti natalizi...
FEDELFRANCO2002
06-02-2014, 14:06
Io mi ricordo a Natale il Season Pass a 4,99 euro... me ne pento ancora ora di non averlo preso.
Sei sicuro che fosse il season pass e non il singolo episode 1? Perché se è vero mi suicido, era uno dei pochi acquisti natalizi che volevo assolutamente fare, a fronte di decine di euro spesi per altri giochi che probabilmente non giocherò mai...
alexbilly
06-02-2014, 14:10
Sei sicuro che fosse il season pass e non il singolo episode 1? Perché se è vero mi suicido, era uno dei pochi acquisti natalizi che volevo assolutamente fare, a fronte di decine di euro spesi per altri giochi che probabilmente non giocherò mai...
si era il season pass, è stato una volta per poche ore per errore, la seconda volta invece è stato messo a 4.99 per tutto il tempo del "best of" nel finale dei saldi natalizi di steam.
in effetti, isthereanydeal segnala che 36 giorni fa il season pass è stato a 4,99 su steam :)
FEDELFRANCO2002
06-02-2014, 14:14
in effetti, isthereanydeal segnala che 36 giorni fa il season pass è stato a 4,99 su steam :)
aaaarghhhhhhhhhhhhhhhhh :muro: :cry:
L'o preso io a 5 euro durantr gli sconti Natalizi :-)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sì il SP di B:I fu messo a 5€ durante gli sconti natalizi, il solito prezzo pazzo durato meno di un minuto, poi ripetuto per qualche ora :asd::asd:
FEDELFRANCO2002
06-02-2014, 14:18
L'o preso io a 5 euro durantr gli sconti Natalizi :-)
ti odio...
comunque, l'episodio 1 ti appare nella libreria come gioco a sè stante oppure devi installare e lanciare il gioco base per giocare poi all'episodio 1? E, se l'hai giocato, quanto è approssimativamente la durata di gioco?
Appare come gioco a sé nella lsita dei DLC del gioco, ma ovviamente lo puoi comprare e gicoare solo dopo aver acquistato il gioco princpaleIo mi ricordo a Natale il Season Pass a 4,99 euro... me ne pento ancora ora di non averlo preso.
non dirlo a me: cmnq è stato a 6,79€ qualche gorno fa su getgamesgo
ti odio...
comunque, l'episodio 1 ti appare nella libreria come gioco a sè stante oppure devi installare e lanciare il gioco base per giocare poi all'episodio 1? E, se l'hai giocato, quanto è approssimativamente la durata di gioco?
Non ti appare nella libreria! Lo fai partire dal menù del gioco principale. Se acquisti il season pass ti installa per ora battaglia tra le nuvole e funerale in mare 1.:D
fraussantin
06-02-2014, 14:32
ho preso il sid bundle...
contiene pure colonization a sorpresa.
non ce l'avevo.
mi piacque molto su amiga il primo , speriamo che questo sia identico !!!
ps : se aggiungono pure pirate's diventa un super bundolo!!
ti odio...
Compare come dlc. Mentre all'interno del menu di gioco ha un launcher a parte.
FEDELFRANCO2002
06-02-2014, 15:04
Compare come dlc. Mentre all'interno del menu di gioco ha un launcher a parte.
'azz quindi tocca reinstallare tutto il gioco... vabbeh...
grazie mille
p.s. ti odio lo stesso :D
'azz quindi tocca reinstallare tutto il gioco... vabbeh...
grazie mille
p.s. ti odio lo stesso :D
A Natale invece di mangiare panettoni ti mettevi di guardia su steam, così lo prendevi anche tu a 5 euro :-)
dado1979
06-02-2014, 15:16
A Natale invece di mangiare panettoni ti mettevi di guardia su steam, così lo prendevi anche tu a 5 euro :-)
Prossima anno da 23 dicembre al 2 gennaio mi nutro solo davanti al pc con steam aperto! :)
FEDELFRANCO2002
06-02-2014, 15:20
bastardo, mi hai beccato... ;)
grazie ancora delle info
Scusate ma solo io vedo i prezzi di GMG su isthereanydeal sballati rispetto al negozio?
toyman90
06-02-2014, 15:27
Segnalo su GMG per fini di collezione il classico GTA IV (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/grand-theft-auto-iv/) alla modica cifra di 3.99€ con voucher PH4V4F-33PTVI-5HXNWG ! Enjoy:read:
alfredo.r
06-02-2014, 15:31
Quasi quasi ci faccio un pensiero a GTA IV... È stato mai a meno?
FEDELFRANCO2002
06-02-2014, 15:41
Quasi quasi ci faccio un pensiero a GTA IV... È stato mai a meno?
Non lo so, in ogni caso vi consiglio di prenderlo insieme ad episodes from liberty city, soprattutto ballad of gay tony è imperdibile...
Non lo so, in ogni caso vi consiglio di prenderlo insieme ad episodes from liberty city, soprattutto ballad of gay tony è imperdibile...
GTA IV l'ho finito ai suoi tempi su console...quasi quasi mi prendo "Episodes from liberty city" dato che non li ho mai giocati...:)
considerando che tra voucher e 0.50€ di trade-in mi costerebbe 2.50€ direi che vale la pena :asd:
a me piacque di più l'episodio dei bikers. Non ricordo il nome :D
GTA IV me lo sto giocando in queste settimane, e a meno che non odiate i sandbox sarebbe da pazzi non comprarlo a 5 euro compresa l'espansione.
Rimane un mondo ludico riuscitissimo sotto tanti punti di vista.
Intanto mi sono preso anche io il gratuito Pid, grazie al quale sono approdato al livello 10 di Steam (con relativa bacheca personalizzata che ho sempre invidiato agli amici più spendaccioni :D ).
E segnalo Stalker Clear Sky su GOG (quindi DRM free, e in italiano) a soli 3,69 euro.
http://www.gog.com/game/stalker_clear_sky?pp=a93c168323147d1135503939396cac628dc194c5
zombievil
06-02-2014, 17:45
Su bundlestars c'è la Gothic Universe Edition (http://www.bundlestars.com/store/gothic-universe-edition/) a -80%, solo 4€
Sono i primi 3 (il secondo penso contenga anche La notte del corvo).. E' una buona offerta, considerando che Gothic1-2 imho sono dei capolavori :)
Gli Stalker arrivano su GOG.
L'intero pacchetto scontato del 70% a 14,97$ (circa 11 euro).
Mi pare siano stati a meno ma questi sono drm free.
~Blissard~
06-02-2014, 17:54
IsThereAnyDeal fa un pò di casino con i prezzi ultimamente....segnalava anno 2070 su gmg a 5€ e invece viene 7,50€ :confused: comunque se non lo avete prendetelo perchè è una figata ;)
XxMarcusxX
06-02-2014, 18:03
Come funziona il bundle di be mine ? Attualmente ci sono 8 giochi, dice cifra minima 1 dollaro e poi gli altri step ? Nn credo diano chiavi steam di 6 giochi solo con 1 dollaro giusto ?
il menne
06-02-2014, 18:15
Gli Stalker arrivano su GOG.
L'intero pacchetto scontato del 70% a 14,97$ (circa 11 euro).
Mi pare siano stati a meno ma questi sono drm free.
Ecco, considerando che alcuni retail ( li ho tutti ) avevano la protezione TAGES, uno dei DRM più odiosi mai veduti, non sarebbe per nulla male averli anche in DD e DRM FREE.... ci fo un pensierino. :D :cool:
edit: sono pure multilingua italiano compreso, li piglio, dai! :D
Come funziona il bundle di be mine ? Attualmente ci sono 8 giochi, dice cifra minima 1 dollaro e poi gli altri step ? Nn credo diano chiavi steam di 6 giochi solo con 1 dollaro giusto ?
Solo 1 dollaro.
In questo be mine non c'è lo step da 4-5$.
C'è stato un giveaway di chiavi per il neversettle su alienware arena, inutile dire che con 10 minuti è finito tutto, il server era lentissimo, crashava sempre, impediva il login e come al solito c'è chi ha preso 3-4 chiavi e altri senza niente.
Ma non riescono proprio a fare un qualcosa di diverso che impedisca sti casini?
zombievil
06-02-2014, 19:46
C'è stato un giveaway di chiavi per il neversettle su alienware arena, inutile dire che con 10 minuti è finito tutto, il server era lentissimo, crashava sempre, impediva il login e come al solito c'è chi ha preso 3-4 chiavi e altri senza niente.
Eh, magari..:rolleyes:
ma sono tutti giochi steam su be mine?
Double Fine HUmble Bundle (https://www.humblebundle.com/weekly?utm_source=Humble+Weekly+Sale+Newsletter&utm_campaign=855ee230d4-newsletter_doublefine&utm_medium=email&utm_term=0_a406d06e11-855ee230d4-109718177)
Ma...non era gia' stato fatto ??? io mi ricordo qualcosa di simile.
Boh, la vecchiaia incalza :stordita:
TheMac
Double Fine HUmble Bundle (https://www.humblebundle.com/weekly?utm_source=Humble+Weekly+Sale+Newsletter&utm_campaign=855ee230d4-newsletter_doublefine&utm_medium=email&utm_term=0_a406d06e11-855ee230d4-109718177)
Ma...non era gia' stato fatto ??? io mi ricordo qualcosa di simile.
Boh, la vecchiaia incalza :stordita:
TheMac
si, già fatto
doctor who ?
06-02-2014, 20:45
"basterebbe" attivare il gioco direttamente su steam, collegandoci l'account e senza fornire nessuna key, un po' come l'humble bundle... così voglio vedere se si mettono a traddare account... :fagiano:
Ma IL-2 Sturmovick 1946 del BeMine 11 include praticamente tutte le espansioni della serie, giusto? È l'edizione definitiva, no?
zombievil
06-02-2014, 20:58
ma sono tutti giochi steam su be mine?
5 sono steam, 2 sono desura, 1 gioco ha sia key steam che desura.. per il momento
ÆRENA - CLASH OF CHAMPIONS quando l'aggiungi su steam mette nell'inventario una copia gift
Verdammt89
06-02-2014, 21:29
Qualcuno ha per caso comprato il bundle di indiegala?
Perché io l'ho comprato superando la media per avere tutti i giochi del bundle ma quando vado sulla mia pagina a ritirare le chiavi, non appaiono tutti i giochi, mi appaiono soltanto i due Interstellar, Cubicity e Beast Boxing Turbo.
L'ho comprato oggi pomeriggio alle 17.30, direi che aspettare ho aspettato!
Succede solo a me?
Nessun'altro che ha avuto questo problema? :fagiano:
FEDELFRANCO2002
06-02-2014, 22:06
Se a qualcuno interessa minerva's den (dlc per bioshock 2) mi mandi pm
Il Groupees non mi sembra male, fra l'altro è a prezzo basso quindi sicuramente sbloccheranno tutti i bonus.
Per Gothic invece... uhm, ho già Gothic 2 (edizione non Gold), per altro mai giocato. Forse dovrei giocarci prima di prenderne altri :fagiano:
FEDELFRANCO2002
06-02-2014, 22:49
Se a qualcuno interessa minerva's den (dlc per bioshock 2) mi mandi pm
chiave andata
chiave andata
l'avevo presa io e ti ringrazio pubblicamente per la gentilezza :)
...in ogni caso, non lo sapevo ma avevo già il DLC (dannati arretrati :asd:): quindi chiave ancora disponibile :D
FEDELFRANCO2002
06-02-2014, 22:53
l'avevo presa io e ti ringrazio pubblicamente per la gentilezza :)
...in ogni caso, non lo sapevo ma avevo già il DLC (dannati arretrati :asd:): quindi chiave ancora disponibile :D
'azz ma sei peggio di me!
ci sarebbe alethebest90 che era arrivato secondo dopo di te e che era interessato...
FEDELFRANCO2002
06-02-2014, 22:54
roby90 se non ti spiace l'ho girata a alethebest90
'azz ma sei peggio di me!
ci sarebbe alethebest90 che era arrivato secondo dopo di te e che era interessato...
lascia perdere..la mia faccia è stata questa: :eekk: :muro:
:asd: :asd:
dispiacere per cosa? la key è tua e a me non serve :D
FEDELFRANCO2002
06-02-2014, 22:56
lascia perdere..la mia faccia è stata questa: :eekk: :muro:
esattamente come la mia... ;)
Arkhan74
06-02-2014, 23:31
Presa anche io una key di pid; grazie a chi lo ha segnalato.
Fate i bravi e ringraziate i Might and Delight con un like :)
Anzi fatelo anche da parte mia visto che non ho né facebook né twitter :D
TheDeathUndead
07-02-2014, 02:18
Bello tomb raider. Anche se abbastanza lineare comunque è fatto bene. Una decina d'ore ed è fatta. E ora a cosa gioco? Far cry 3? :asd: Batman arkham city? Ahhh. Vediamo :D
Una marea di segnalazioni sbagliate su isthereanydeal... Si possono.. Segnalare? Non vorrei che poi non notifichi più nulla finché non scende sotto quella soglia (74 cent per giochi tipo arkham origins, lol)
L'ho visto anche io, mi ha fatto venire un coccolone per nulla :(
RobySchwarz
07-02-2014, 07:15
Una marea di segnalazioni sbagliate su isthereanydeal... Si possono.. Segnalare? Non vorrei che poi non notifichi più nulla finché non scende sotto quella soglia (74 cent per giochi tipo arkham origins, lol)
si stanno facendo un bel po di casino!
Stamattina mi segnalava BrokenSword 5 a 0.74!!!!
Comunque verrai avvisato ogni volta che il prezzo scende sotto la soglia da te impostata.
Comunque verrai avvisato ogni volta che il prezzo scende sotto la soglia da te impostata.
io ho impostato che mi cambia automaticamente la soglia con l'offerta migliore e quindi mi avvisa ogni volta che scende... ora sono andato a mettere la soglia a mano per quei 4 giochi che mi ha erroneamente segnalato :(
mamma mia che fail isthereanydeal
http://i.imgur.com/1xDBQ3T.png
toyman90
07-02-2014, 07:39
Il Groupees non mi sembra male, fra l'altro è a prezzo basso quindi sicuramente sbloccheranno tutti i bonus.
Per Gothic invece... uhm, ho già Gothic 2 (edizione non Gold), per altro mai giocato. Forse dovrei giocarci prima di prenderne altri :fagiano:
arrivo un po' in ritardo ma su questa non posso non risponderti.... come hai fatto a non giocare a gothic 2?? è un capolavoro! penso che sia, assieme a morrowind e gothic 1 tra i giochi più belli che abbia mai giocato. E ci giocherei ancora se solo non girassero su win8. Quando c'è una trama e uno spessore di gioco non serve la grafica e quei giochi ne sono la prova per me :)
alexbilly
07-02-2014, 07:58
Per i membri del Sapphire Select Club:
estrazione di 1000 chiavi per Shattered Horizon
https://www.sapphireselectclub.com/presentation/member/member_index.aspx?cid=13
Aurora2008
07-02-2014, 08:37
Questo scherzo l'ho avuto con tropico 4 :D
Inviato con Topatouch
Maicol82
07-02-2014, 08:50
Bello tomb raider. Anche se abbastanza lineare comunque è fatto bene. Una decina d'ore ed è fatta. E ora a cosa gioco? Far cry 3? :asd: Batman arkham city? Ahhh. Vediamo :D
Una decina d'ore ed è fatta? azz...io sono bloccato alla caverna dove all'inizio devi uccidere uno strangolandolo, poi c'è la passerella con 2 che vanno avanti e indietro :banghead:
ciao, qualcuno sa se il farcry 3 di gamesplanet è steammabile? per 5e è il miglior prezzo visto finora
Una decina d'ore ed è fatta? azz...io sono bloccato alla caverna dove all'inizio devi uccidere uno strangolandolo, poi c'è la passerella con 2 che vanno avanti e indietro :banghead:
Io l'ho finito in difficile senza praticamente mai bloccarmi..secondo me il difetto è proprio che è troppo facile, per il resto l'ho trovato davvero un bel gioco..si comunque se non stai li a cercare gps e obiettivi secondari vari può essere che in 10 ore ce la fai..io in 23 ore l'ho completato al 94%..
ciao, qualcuno sa se il farcry 3 di gamesplanet è steammabile? per 5e è il miglior prezzo visto finora
se non sbaglio FC3 è solo uplay..
Far Cry 3 è uPlayworks, quindi NO. Per averlo su Steam devi prenderlo su Steam.
Elenco titoli uPlayworks (www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=39567950#post39567950) :read:
toyman90
07-02-2014, 09:29
Far Cry 3 è uPlayworks, quindi NO. Per averlo su Steam devi prenderlo su Steam.
Elenco titoli uPlayworks (www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=39567950#post39567950) :read:
arrivata anche a me la mail di gamesplanet per fc3, però sono niubbo, ho visto che è multi5 ma questo esclude che sia region locked?
arrivata anche a me la mail di gamesplanet per fc3, però sono niubbo, ho visto che è multi5 ma questo esclude che sia region locked?
Che io sappia tutti i titoli uPlayworks sono Multi5 quindi contengono tutte le lingue (ovviamente tutte quelle per il quale il gioco è stato concepito) e non hanno restrizioni regionali (almeno per il territorio europeo/americano).
Metti la key in uPlay e gestisci tutto da lì.
toyman90
07-02-2014, 09:58
Che io sappia tutti i titoli uPlayworks sono Multi5 quindi contengono tutte le lingue (ovviamente tutte quelle per il quale il gioco è stato concepito) e non hanno restrizioni regionali.
Metti la key in uPlay e gestisci tutto da lì.
ah perfetto :) grazie
Almeno per territorio europeo/americano, ma potrebbero esserci restrizioni su territori particolari (esempio Russia o Cina) per impedire la rivendita di key nel mercato grigio.
alethebest90
07-02-2014, 10:11
ringrazio pubblicamente fedelfranco2002 per avermi regalato la key :cincin:
Max Payne 3 a 4,5 euro su GMG, per chi fosse interessato anche il season pass in sconto e tutti i capitoli precedenti della saga.
Molti titoli Rockstar in sconto sempre sullo stesso sito
Blasco80
07-02-2014, 11:18
Ricapitolando, su Gamesplanet sono in offerta Assassin’s Creed III (http://uk.gamesplanet.com/buy-download-pc-games/Assassin%27s-Creed-III-3123-13.html) (£5.10) e Far Cry 3 (http://uk.gamesplanet.com/buy-download-pc-games/Far-Cry%28R%29-3-3167-38.html) (£3.75), riscattabili su Uplay -comunque necessario anche con la versione Steam-
doctor who ?
07-02-2014, 11:20
Domanda: ho Borderland 2 liscio
se volessi renderlo uguale alla goty, che dlc dovrei comprare ?
ne vale la pena ?
chiedo perchè un mio amico ha preso la goty e ci giocheremo insieme, quindi voglio sapere a che contenuti non potrei accedere :rolleyes:
Ricapitolando, su Gamesplanet sono in offerta Assassin’s Creed III (http://uk.gamesplanet.com/buy-download-pc-games/Assassin%27s-Creed-III-3123-13.html) (£5.10) e Far Cry 3 (http://uk.gamesplanet.com/buy-download-pc-games/Far-Cry%28R%29-3-3167-38.html) (£3.75), riscattabili su Uplay -comunque necessario anche con la versione Steam-
spè spè puoi spiegarmi un po meglio questa cosa?
cioè anche prendendolo con steam fovrei passare per uplay? quindi tantovale prenderlo oggi
fraussantin
07-02-2014, 11:26
Che i titoli uplay funzionano solo su uplay.
Blasco80
07-02-2014, 11:33
cioè anche prendendolo con steam fovrei passare per uplay? quindi tantovale prenderlo oggi
Esattamente, io ho Assassin’s Creed III su Steam e, ogni volta che l'avvio, si apre anche Uplay.
IlCavaliereOscuro
07-02-2014, 11:39
Appena preso questo:
https://www.humblebundle.com/weekly
Dopo aver pagato me li ha associati direttamente a STEAM.
Devo installarli necessariamente ora o una volta che sono nella libreria di STEAM sono miei e quando voglio li installo?
alexbilly
07-02-2014, 11:46
Appena preso questo:
Devo installarli necessariamente ora o una volta che sono nella libreria di STEAM sono miei e quando voglio li installo?
;)
Ormai è cosa stra risaputa.
I titoli uPlayworks, quindi quelli che usano uPlay come DRM, necessitano la sua presenza, indipendentemente che si prenda il gioco scatolato/in digital download o su Steam.
Nel caso di acquisto su Steam, occorre lanciare Steam e avere allo stesso tempo attivo uPlay. In qual caso Steam non fa da DRM, ma si occupa solo della gestione del download/backup, mentre è uPlay che gestisce il gioco e i salvataggi.
Si tratta di un accordo particolare tra Steam e Ubisoft, ne consegue inoltre che le versioni Steam di titoli Uplayworks (non tutti i titoli Ubisoft sono uPlayworks) siano versioni particolari, con chiavi proprie. Motivo per cui non è possibile acquistare una key Steam per un titolo uPlayworks al di fuori di Steam (se non nel mercato grigio, cosa che non consiglio assolutamente perché le key Steam di titoli uPlayworks possono avere restrizioni regionali e in genere nel mercato grigio vengono appunto vendute key russe o di dubbia provenienza).
FEDELFRANCO2002
07-02-2014, 12:09
Appena preso questo:
ormai sono tuoi, li installi e disinstalli quando e tutte le volte che vuoi.
Costume quest è carinissimo, anche se alla fine un pò ripetitivo, con una grafica molto carina.
Psychonauts è un capolavoro nel suo genere, è uscito solo in inglese ma tieni presente che in rete si trova una traduzione amatoriale in italiano molto ben fatta, anche se non saprei dirti se è applicabile alla versione steam.
p.s. non è contro il regolamento nominare traduzioni amatoriali, vero?
giacomo_uncino
07-02-2014, 12:35
Appena preso questo:
adesso hai due versioni dei giochi, una steam e una senza drm :read:
per chi ha preso Far Cry 3 gamesplanet mette a disposizione anche i fle di installazione splittati in 6-5 parti
p.s. non è contro il regolamento nominare traduzioni amatoriali, vero?
ovviamente nessun problema, basta stare attenti nel caso vogliate linkarla che il sito\forum da cui proviene non ospiti anche materiale non legalmente distribuibile.
se avete dubbi meglio non linkare che tanto google sanno usarlo tutti.
chi vuole Civ 3?
ioooooooooooooooooooooooooooooooo :D
C'è qualche buona offerta per Teslagrad? Sembra essere un indie niente male :)
Le chiavi del Humble Bundle Sid Meier sono singole per ogni gioco oppure a coppie (sopra e sotto il limite)?
Le chiavi del Humble Bundle Sid Meier sono singole per ogni gioco oppure a coppie (sopra e sotto il limite)?
singolissime ;)
IlCavaliereOscuro
07-02-2014, 13:25
adesso hai due versioni dei giochi, una steam e una senza drm :read:
In che senso 2 versioni? Quale sarebbe quella senza DRM?
ovviamente nessun problema, basta stare attenti nel caso vogliate linkarla che il sito\forum da cui proviene non ospiti anche materiale non legalmente distribuibile.
chi vuole Civ 3?
ringrazio pubblicamente X360X per la chiave :)
Ma IL-2 Sturmovick 1946 del BeMine 11 include praticamente tutte le espansioni della serie, giusto? È l'edizione definitiva, no?
Mi riquoto, qualcuno mi sa rispondere?
~Blissard~
07-02-2014, 13:51
C'è qualche buona offerta per Teslagrad? Sembra essere un indie niente male :)
Lo sto marcando stretto anche io ma a parte un risibile 20% di qualche giorno fa non ho visto altro :( forse è ancora un pò presto
giacomo_uncino
07-02-2014, 13:53
In che senso 2 versioni? Quale sarebbe quella senza DRM?
forse mi sono spiegato male...
io ho preso Psychonauts, costume quest e Stacking e sono tutti e tre in 2 versioni: steam e senza drm con l'installer da scaricare ;)
FEDELFRANCO2002
07-02-2014, 15:07
chi vuole Civ 3?
Perfetto, allore in questo caso nessun dubbio, il link è:
http://it.wikipedia.org/wiki/Psychonauts :D
in fondo alla scheda di wikipedia tra i "collegamenti esterni" c'è anche quello diretto per scaricare la patch di traduzione italiana amatoriale, valida per tutte le versioni, pc/ps2/xbox, e pare funzioni perfettamente anche con la versione steam, basta indicare correttamente il percorso di installazione.
Johnny Ego
07-02-2014, 15:20
http://img.tapatalk.com/d/14/02/07/he5epunu.jpg
TheDeathUndead
07-02-2014, 15:21
Si comunque 10 ore spedito solo con la main quest alla fine si fa. Siccome devo smaltire titoli li installo gioco li disintallo e avanti il prossimo :asd: non mi interessa fare nessun achievment particolare mi basta giocarli e non lasciarli a prendere muffa :asd: adesso ho iniziato arkham city.
IlCavaliereOscuro
07-02-2014, 15:39
forse mi sono spiegato male...
io ho preso Psychonauts, costume quest e Stacking e sono tutti e tre in 2 versioni: steam e senza drm con l'installer da scaricare ;)
E dove si scarica l'installer?
Perfetto, allore in questo caso nessun dubbio, il link è:
http://it.wikipedia.org/wiki/Psychonauts :D
in fondo alla scheda di wikipedia tra i "collegamenti esterni" c'è anche quello diretto per scaricare la patch di traduzione italiana amatoriale, valida per tutte le versioni, pc/ps2/xbox, e pare funzioni perfettamente anche con la versione steam, basta indicare correttamente il percorso di installazione.
PERFETTO! GRAZIE!
alexbilly
07-02-2014, 15:40
E dove si scarica l'installer?
nella stessa pagina dell'humble dove hai associato i giochi a steam, in basso trovi gli eseguibili drm free. Inoltre se ti crei un profilo su humble bundle, ti crea una libreria dove puoi associare tutti gli humble che hai comprato per avere sotto mano tutti gli eseguibili in una sola pagina. Una volta creato il profilo ti basta andare sul link che ti è stato mandato e "reclamare" la pagina cliccando sul tasto in alto a destra.
http://img.tapatalk.com/d/14/02/07/he5epunu.jpg
A me risulta a 10.19€ senza voucher, su isthereanydeal compare il prezzo da te postato comunque... :cry:
Segnalo Gothic Universe (http://www.bundlestars.com/store/gothic-universe-edition/?utm_source=Bundle+Stars+Newsletter&utm_campaign=b226f35dc7-Gothic_Universe2_7_2014&utm_medium=email&utm_term=0_3437eaaeba-b226f35dc7-419504321) a 4 euro :O
zombievil
07-02-2014, 17:55
Segnalo Gothic Universe (http://www.bundlestars.com/store/gothic-universe-edition/?utm_source=Bundle+Stars+Newsletter&utm_campaign=b226f35dc7-Gothic_Universe2_7_2014&utm_medium=email&utm_term=0_3437eaaeba-b226f35dc7-419504321) a 4 euro :O
l'ho già segnalato 4 o 5 pagine fa :D
Mc®.Turbo-Line
07-02-2014, 18:03
Se volete morire di paura compratevi OUTLAST :O
http://www.gamersgate.co.uk/DD-OUT/outlast
-EagleEye-
07-02-2014, 18:27
meglio la Limited Edition
https://i.chzbgr.com/maxW500/8040388864/h41532AA0/
Axios2006
07-02-2014, 19:01
Cedo gratis 2 coupon sconti Steam:
-75% Serious Sam 2
(Valido fino al giorno Wed Feb 12 2014 23:52:20 GMT+0100 (ora solare Europa occidentale))
-66% Space Trader: Merchant Marine
(Valido fino al giorno Thu Feb 13 2014 13:50:05 GMT+0100 (ora solare Europa occidentale))
Andrew46147
07-02-2014, 19:23
Su BundleStars c'è Euro Truck Simulator 2 a 4,99; allo stesso prezzo anche il dlc Going East.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://www.gamersgate.co.uk/DD-OUT/outlast
Sapete se c'è mica qualche sconto attivabile? Grazie :)
Mc®.Turbo-Line
07-02-2014, 21:32
Sapete se c'è mica qualche sconto attivabile? Grazie :)
Che io sappia no
meglio la Limited Edition
https://i.chzbgr.com/maxW500/8040388864/h41532AA0/
Ahjaahahahahaa Sto Piangendo
http://www.finanzaonline.com/forum/attachments/obbligazioni-titoli-di-stato/1823211d1384509884-risparmiatori-alitalia-traditi-dai-politici-jerryahahahaahdn3.gif
http://life.style.it/CACHE/users/v/vaneggio/Image/jajajajajaja.gif
Segnalo su GameFly:
Lego Marvel Super Heroes (http://digital.gamefly.co.uk/#!/download-lego-marvel-super-heroes/5006955)
a £8.49 - 20% (UKFEB20OFF) = £6.79
6.79 Sterline Inglesi = 8.17663043 Euro (cambio valuta di google)
prezzo più basso di sempre
attivabile su steam
sonmiananxa
07-02-2014, 21:46
Door Kickers su Humble Store a 7,71€ (-30%)
In ogni caso non mi fa loggare su Gamersgate :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.