View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
Mi spiegate perché divinity original sin 1 nn lo scontano più?
Veramente l'ho appena comprato a 13,59 euro, instant buy, su steam
Windtears
22-11-2017, 18:45
just cause 3 e l'ultimo deus ex all'85%: 6 e 7,5€
Lo Steam Link adesso sta ad un bel 90% di sconto... penso stiano cercando di esaurire le scorte.
Il Controller invece non scende più di tanto.
fantacaz
22-11-2017, 18:56
Saldi steam....Just cause 3 a 5,99....
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
doctor who ?
22-11-2017, 18:58
Lo Steam Link adesso sta ad un bel 90% di sconto... penso stiano cercando di esaurire le scorte.
Il Controller invece non scende più di tanto.
sempre meglio refundare icey e prenderlo a 1€ :asd:
sono tipo 100h di qualità, una decina di euro è un furto :O
sapete per caso ogni quanto cambieranno questi sconti raga?
alexbilly
22-11-2017, 19:18
ma fahrenheit su steam l'italiano non ce l'ha?
edit: guida per l'italiano: http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=385579633
Non riesco a capire bene come si vedono.
Sono solo quelli nella home?
Questa è bellissima!!! :D :D :D
http://i64.tinypic.com/2hf0ydh.jpg
:sofico: :sofico: :sofico:
Altair[ITA]
22-11-2017, 19:30
sapete per caso ogni quanto cambieranno questi sconti raga?
sono circa 2 anni che i saldi sono fissi.
;45193625']sono circa 2 anni che i saldi sono fissi.
che amarezza :( niente titoli square-enix in saldo :/
;45193625']sono circa 2 anni che i saldi sono fissi.
Eppure a questa tornata di sconti parlano di Offerte speciali del giorno
che amarezza :( niente titoli square-enix in saldo :/Io li vedo in saldo... A che titolo ti riferisci? :asd:
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
Io li vedo in saldo... A che titolo ti riferisci? :asd:
:mbe: :mbe: final fantasy 8 e la remastered del X-X2 :/
Windtears
22-11-2017, 19:57
al solito ubisoft e qualcun altro potrebbero scontare certe "saghe" solo per alcuni giorni, ma a sto giro AC è già scontato non ho idea se far cry idem.
Square potrebbe fare lo stesso, ma ieri è uscito World of FF, figurati se scontano qualcosa di FF. :P
Nier è al solito prezzo, sempre troppo alto visto lo schifo di porting.
fraussantin
22-11-2017, 20:11
L'unico decente è deus, ma non mi tira per il momento.
Altair[ITA]
22-11-2017, 20:19
semplicemente "gli evidenziati in homepage del giorno sono: "
NOn ho mai giocato ad un Resident evil ma ora c'è RE2 Revelations2 a 0,77 cent lo posso prendere o la storia è collegata ai precedenti?
NOn ho mai giocato ad un Resident evil ma ora c'è RE2 Revelations2 a 0,77 cent lo posso prendere o la storia è collegata ai precedenti?
Guarda che con i 77 cent compri l'episodio 1 di 4.
skryabin
22-11-2017, 20:48
L'unico decente è deus, ma non mi tira per il momento.
anche io lo stavo guardando, però sono un po' confuso
https://i.imgur.com/3reTxFB.png
Se prendo la liscia sono 7 euro, ok
se prendo la deluxe, che contiene il season pass sono 15 euro
ma se prendo il bundle con "the fall" sono 12 euro
cosa manca nel bundle da 12 euro rispetto all'edizione da 15?
UPS è vero, quando ho scritto nn c'era ancora :)
Lo sconto aggiuntivo del bundle :D
Prendi quello ;)
Guarda che con i 77 cent compri l'episodio 1 di 4.
Eh si vero. Lo volevo prendere giusto per provarlo praticamente lo pagherei con le cartine..
fraussantin
22-11-2017, 21:09
anche io lo stavo guardando, però sono un po' confuso
https://i.imgur.com/3reTxFB.png
Se prendo la liscia sono 7 euro, ok
se prendo la deluxe, che contiene il season pass sono 15 euro
ma se prendo il bundle con "the fall" sono 12 euro
https://imgur.com/xJdemwA.jpg io avrei questo ...
sono tentato anche , ma boh non ho voglia di stealth al momento
https://imgur.com/xJdemwA.jpg io avrei questo ...
ma che cazz.... :mbe:
https://i.imgur.com/xkTj8MG.png
https://pmcdeadline2.files.wordpress.com/2008/04/jackie.jpg
fraussantin
22-11-2017, 21:16
ma che cazz.... :mbe:
https://i.imgur.com/xkTj8MG.png
mettilo nel carrello e cala da solo ( sconto sulla fiducia :asd:)
skryabin
22-11-2017, 21:19
sti sconti sui bundle sono esilaranti :confused:
non sai quanto paghi finchè non li metti nel carrello, ok
preso, the fall e mankind + season pass a 9.78 alla fine
fraussantin
22-11-2017, 21:20
sti sconti sui bundle sono esilaranti :confused:
non sai quanto paghi finchè non li metti nel carrello, ok
preso, the fall e mankind + season pass a 9.78 alla fine
è ridicolo .. non sono mica 3 giorni che hanno inventato i pack a sconto . ancora sono buggati .. mah..
Altair[ITA]
22-11-2017, 21:55
Eh si vero. Lo volevo prendere giusto per provarlo praticamente lo pagherei con le cartine..
se vuoi davvero provare un R E S I D E N T E V I L su steam devi prendere Remake HD.
gli altri sono tutti più o meno belli, ma resident evil è QUELLO che ti ho indicato io ( e anche 0 hd, citando solo i titoli su steam). i giochi resident evil post-2004 sono action oriented, profondamente diversi da ciò che è davvero un survival horror.
... ci sarebbe il 7, ma è in prima persona. ottimo titolo, collegabile solo( come gameplay) a pochissimi altri resident evil, ma comunque non è adatto per "provare un resident evil". se vuoi conoscere resident evil, devi giocare remake hd o 0 hd.
per quanto riguarda le trame, sì ok sono collegati, ma nulla di così vitale da strapparsi i capelli se non hai fatto gli altri capitoli.
Arkhan74
22-11-2017, 22:04
Questa è bellissima!!! :D :D :D
http://i64.tinypic.com/2hf0ydh.jpg
:sofico: :sofico: :sofico:Sarà fatta apposta per il Ranzani, così può spendere di più :asd:è ridicolo .. non sono mica 3 giorni che hanno inventato i pack a sconto . ancora sono buggati .. mah..Finché il bug è a nostro favore, può stare benissimo li dov'è :D
mettilo nel carrello e cala da solo ( sconto sulla fiducia :asd:)
apro la pagina del primo deus ex, lì lo stesso medesimo bundle mi viene indicato al -90% // 9,76€
w t f
:stordita:
fraussantin
22-11-2017, 22:36
apro la pagina del primo deus ex, lì lo stesso medesimo bundle mi viene indicato al -90% // 9,76€
w t f
:stordita:Adesso sta a 9.76 pure a me.
Boh forse lo piglio alla fine, ma non lo so..
Vincenzo77
22-11-2017, 22:57
Adesso sta a 9.76 pure a me.
Boh forse lo piglio alla fine, ma non lo so..
A me manca solo MD e season pass, 8,39€
PurPLe SKy
22-11-2017, 22:59
;45193929']se vuoi davvero provare un R E S I D E N T E V I L su steam devi prendere Remake HD.
gli altri sono tutti più o meno belli, ma resident evil è QUELLO che ti ho indicato io ( e anche 0 hd, citando solo i titoli su steam). i giochi resident evil post-2004 sono action oriented, profondamente diversi da ciò che è davvero un survival horror.
... ci sarebbe il 7, ma è in prima persona. ottimo titolo, collegabile solo( come gameplay) a pochissimi altri resident evil, ma comunque non è adatto per "provare un resident evil". se vuoi conoscere resident evil, devi giocare remake hd o 0 hd.
per quanto riguarda le trame, sì ok sono collegati, ma nulla di così vitale da strapparsi i capelli se non hai fatto gli altri capitoli.
Aridaje con 'sti discorsi. Ma perché un non-fanatico della saga che si approccia al gioco per la prima volta dovrebbe apprezzare un gioco di quasi 20 anni fa con meccaniche obsolete? Io mi romperei i cosiddetti. Le versioni remaster son fatte bene ma i votoni sono dati dai fan della saga, ovvero il 90% (e passa) delle vendite complessive. Meglio iniziare da un titolo più recente, decisamente più fruibile, e poi magari proseguire a ritroso così da riuscire anche a contestualizzare meglio ogni singolo titolo e apprezzarlo maggiormente.
Sto pensando di prendere Fable Lost Chapters... in realtà volevo aspettare i prossimi saldi per vedere se cala ancora di più, ma vedo che il gioco non andava in sconto dal 2014 quindi forse dovrei approfittarne ora :stordita:
fraussantin
22-11-2017, 23:06
Aridaje con 'sti discorsi. Ma perché un non-fanatico della saga che si approccia al gioco per la prima volta dovrebbe apprezzare un gioco di quasi 20 anni fa con meccaniche obsolete? Io mi romperei i cosiddetti. Le versioni remaster son fatte bene ma i votoni sono dati dai fan della saga, ovvero il 90% (e passa) delle vendite complessive. Meglio iniziare da un titolo più recente, decisamente più fruibile, e poi magari proseguire a ritroso così da riuscire anche a contestualizzare meglio ogni singolo titolo e apprezzarlo maggiormente.Se uno ti chiede di voler iniziare un approccio alla saga di star wars gli dici di iniziare con rogue one perchè ep 4 ha delle meccaniche di narrazione ed effetti speciali obsoleti?
Er_Laziale
22-11-2017, 23:24
Se uno ti chiede di voler iniziare un approccio alla saga di star wars gli dici di iniziare con rogue one perchè ep 4 ha delle meccaniche di narrazione ed effetti speciali obsoleti?
Boh, io ho finalmente giocato la remaster del primo di recente e già dopo pochi minuti ho capito che lo avrei portato in fondo solo per un mix di masochismo e interesse storico. Per me è invecchiato malissimo ma posso immaginare che razza di capolavoro fosse per l'epoca. Oggi non lo consiglierei francamente.
PurPLe SKy
22-11-2017, 23:31
Se uno ti chiede di voler iniziare un approccio alla saga di star wars gli dici di iniziare con rogue one perchè ep 4 ha delle meccaniche di narrazione ed effetti speciali obsoleti?
Come se l'universo cinematografico e quello videoludico avessero le stesse tempistiche di obsolescenza. Esempio azzeccatissimo. :D
Rumpel92
23-11-2017, 06:47
Wolfenstein II al 50% dopo neanche un mese dall'uscita, sono quasi tentato di prenderlo:D
Insert coin
23-11-2017, 06:58
Volevo approfittare del prezzo stracciato dello Steam Link ma poi quando ho visto che solo le spese di spedizione valgono due volte lo sconto applicato ho rinunciato.
Non riesco a capire, ma le offerte su gog quando scadono?
fraussantin
23-11-2017, 07:27
Come se l'universo cinematografico e quello videoludico avessero le stesse tempistiche di obsolescenza. Esempio azzeccatissimo. :DIl succo è quello.
Se prova per dire re6 e gli fa schifo, poi dice Resident evil fa schifo senza averne provato uno vero.
Ps non sono un fan della serie anzi io stesso ho provato rehd questa estate per la prima volta.
Pps star wars ha 40 anni non 20 cmq. E considera che parliamo della remastered :graficamente è ottimo.
Wolfenstein II al 50% dopo neanche un mese dall'uscita, sono quasi tentato di prenderlo:D
E pure Evil Within 2!
Non riesco a capire, ma le offerte su gog quando scadono?Più che altro non ho visto offerte su gog 😂😂
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
devil_mcry
23-11-2017, 07:50
Io ho preso
Hollow 13e su steam
Dishonored il DLC (14e su steam)
Wolfenstain II su gamesplanet uk o come si chiama a 19.90pounds (22.50e)
Ottimo
marKolino
23-11-2017, 08:03
domanda secca:
meglio resident evil remastered HD o the evil within? :D
Più che altro non ho visto offerte su gog 😂😂
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Mi interessava divinity ma nn stando a casa nn so se faccio in tempo
domanda secca:
meglio resident evil remastered HD o the evil within? :D
Per me, il primo. E' vero però che le meccaniche sono "rigide" come lo erano nel 96.
Altair[ITA]
23-11-2017, 08:37
Aridaje con 'sti discorsi. Ma perché un non-fanatico della saga che si approccia al gioco per la prima volta dovrebbe apprezzare un gioco di quasi 20 anni fa con meccaniche obsolete? Io mi romperei i cosiddetti. Le versioni remaster son fatte bene ma i votoni sono dati dai fan della saga, ovvero il 90% (e passa) delle vendite complessive. Meglio iniziare da un titolo più recente, decisamente più fruibile, e poi magari proseguire a ritroso così da riuscire anche a contestualizzare meglio ogni singolo titolo e apprezzarlo maggiormente.
cena andata storta ieri sera?
questo è il tuo parere. che è anche apprezzabile. però devi abbassare i toni.
il ragazzo vuole conoscere resident evil.
resident evil NON lo trova in un gioco ad episodi come revelations 2. this is a fact. puoi urlare fino a domani.
poi, che per te i giochi di "20 anni fa resident evil sono obsoleti" resta una tua opinione e bòn.
tu gli consigli (sempre abbassando i toni) di partire da uno recente. ok. spiegagli il motivo. spiega perché una persona deve camminare a ritroso e non dovrebbe invece partire dalle basi e poi proseguire fino ai giorni d'oggi.
forza, spiegagli (e a 'sto giro pure a me dai :D ) perché dovrebbe camminare a mò di gambero.
poi, fraussantin ha praticamente detto tutto ciò che dovevo dire.
edit che sarebbe anche inutile ma meglio editare: nel mio discorso non ho assolutamente detto che "solo i primi resident evil sono spettacolari, gli altri fanno pena". giusto per cronaca (visto che ti ho letto essere interessato come me a resident evil 7 gold) : oltre al 6, operation raccoon city, umbrella corps, che sono peggiori del mio vomito dopo 3 negroni e 2 birre insieme, gli altri resident evil li ho goduti. in un modo o in un altro. (ad esempio il 5, che tanti criticano perché è di giorno, africa e bla bla bla, io lo considero uno strepitoso action. anche in coop. le 50 ore che tengo su steam sono bugiarde. vanno aggiunte altre 50 sulla mia xbox)
Balfour76
23-11-2017, 08:43
Non riesco a capire, ma le offerte su gog quando scadono?
The Black Friday sale ends on November 28, 11PM UTC.
https://www.gog.com/news/the_black_friday_sale_2017_begins
Titan Quest Anniversary Edition a 3,99€ su steam.
Non ho capito se questa versione (che comprende Titan Quest Immortal Throne) è la stessa di 10 anni fa o è stata migliorata graficamente.
29Leonardo
23-11-2017, 09:06
Non ho capito se questa versione (che comprende Titan Quest Immortal Throne) è la stessa di 10 anni fa o è stata migliorata graficamente.
è la stessa, cambiano altre cose. Che poi non vedo cosa ci sia da migliorare graficamente.
nevets89
23-11-2017, 09:08
Sto pensando di prendere Fable Lost Chapters... in realtà volevo aspettare i prossimi saldi per vedere se cala ancora di più, ma vedo che il gioco non andava in sconto dal 2014 quindi forse dovrei approfittarne ora :stordita:
Prendilo subito, io l'ho giocato sulla Xbox quando uscii e ancora oggi lo rigioco ogni tanto, gioco bellissimo... Se la differenza non è molta potresti prendere l'anniversary
TigerTank
23-11-2017, 09:12
Bilanciamenti, aggiornamenti tecnici vari, nuovi effetti grafici, AI migliorata, fix vari e ora c'è anche il nuovo dlc Ragnarok con un ulteriore maestria, estensione cap, nuovo atto, nuovi oggetti, ecc...
Scorri QUI (http://store.steampowered.com/news/?appids=475150) così ti fai un'idea dalle descrizioni degli aggiornamenti.
Bilanciamenti, aggiornamenti tecnici vari, nuovi effetti grafici, AI migliorata, fix vari e ora c'è anche il nuovo dlc Ragnarok con un ulteriore maestria, estensione cap, nuovo atto, nuovi oggetti, ecc...
Scorri QUI (http://store.steampowered.com/news/?appids=475150) così ti fai un'idea dalle descrizioni degli aggiornamenti.
quindi l'acquisto è obbligatorio giusto? :asd::asd:
TigerTank
23-11-2017, 09:27
quindi l'acquisto è obbligatorio giusto? :asd::asd:
Se piace il genere non posso che consigliarlo. O piglia o annoia a morte in breve tempo, dipende dal gusto personale.
PurPLe SKy
23-11-2017, 09:29
;45194390']cena andata storta ieri sera?
questo è il tuo parere. che è anche apprezzabile. però devi abbassare i toni.
il ragazzo vuole conoscere resident evil.
resident evil NON lo trova in un gioco ad episodi come revelations 2. this is a fact. puoi urlare fino a domani.
poi, che per te i giochi di "20 anni fa resident evil sono obsoleti" resta una tua opinione e bòn.
tu gli consigli (sempre abbassando i toni) di partire da uno recente. ok. spiegagli il motivo. spiega perché una persona deve camminare a ritroso e non dovrebbe invece partire dalle basi e poi proseguire fino ai giorni d'oggi.
forza, spiegagli (e a 'sto giro pure a me dai :D ) perché dovrebbe camminare a mò di gambero.
poi, fraussantin ha praticamente detto tutto ciò che dovevo dire.
edit che sarebbe anche inutile ma meglio editare: nel mio discorso non ho assolutamente detto che "solo i primi resident evil sono spettacolari, gli altri fanno pena". giusto per cronaca (visto che ti ho letto essere interessato come me a resident evil 7 gold) : oltre al 6, operation raccoon city, umbrella corps, che sono peggiori del mio vomito dopo 3 negroni e 2 birre insieme, gli altri resident evil li ho goduti. in un modo o in un altro. (ad esempio il 5, che tanti criticano perché è di giorno, africa e bla bla bla, io lo considero uno strepitoso action. anche in coop. le 50 ore che tengo su steam sono bugiarde. vanno aggiunte altre 50 sulla mia xbox)
Abbassare i toni? Scusa ho solo criticato una tua opinione, non mi pare di averti offeso o di aver espresso la mia in maniera particolarmente cruda. Ma se vuoi la prossima volta ti cullo un po' e ti faccio dare due ciucciate di biberon, per sicurezza. :)
Quanto al messaggio di fraussantin, ribadisco che è un esempio del cavolo: film e videogiochi hanno cicli vitali ben differenti. I film degli anni '50 di qualsiasi genere sono ancora attualissimi, mentre non mi pare che la gente si sfondi di pac-man o di pong, tanto per fare un esempio. E non pensavo di dover arrivare a sottolineare la cosa, pensavo ci arrivaste da soli.
Il discorso su RE lo tralascio perché continui ad avere una visione da fan della saga, e rimarcare la mia tesi sembra non portare a ulteriori sviluppi. Buona giornata!
Phoenix Fire
23-11-2017, 09:37
Prendilo subito, io l'ho giocato sulla Xbox quando uscii e ancora oggi lo rigioco ogni tanto, gioco bellissimo... Se la differenza non è molta potresti prendere l'anniversary
lost chapter sarebbe il primo per PC? Se si bellissimo gioco, troppo facile ma rimane bello, se non fosse che l'anniversary costa una fucilata l'avrei già comprata
PS se uno lo ha giocato su X-Box, aggiungo che Lost chapter a un po di cose aggiuntive, compreso la prosecuzione della trama principale in un area nuova del mondo di gioco
PPS anniversary è la "remastered" di lost chapter (che è la remastered di Fable su xbox :D), purtroppo MS non ha mai convertito fable 2 e fable III costa veramente troppo visto l'età
è la stessa, cambiano altre cose. Che poi non vedo cosa ci sia da migliorare graficamente.
Mi e vi quoto.
L'ho preso su wingamestore (https://www.wingamestore.com/product/6117/Titan-Quest-Anniversary-Edition/) dove costa 3,99 dollari (quindi un po' meno rispetto a Steam)
Aggiunge in libreria sia Titan Quest Anniversary Edition, sia Titan Quest liscio sia la prima espansione Immortal Throne (queste ultime due già comprese nell'anniversary)
The Black Friday sale ends on November 28, 11PM UTC.
https://www.gog.com/news/the_black_friday_sale_2017_begins
Grazie
Altair[ITA]
23-11-2017, 10:01
@purple:
vabbè, manco per segnalare. lasciamo proprio stare :asd:
se poi uno con "ancora co'sta storia??!?!?!?!" dandomi velatamente dell'incompetente per te non è alzare i toni, che dire.
poi, vedo che non hai praticamente voluto rispondere al quesito, vedo che nemmeno vuoi leggere cosa dice fraussantin.
dai, hai ragione te. ciaone.
Ezechiele25,17
23-11-2017, 10:10
Volevo approfittare del prezzo stracciato dello Steam Link ma poi quando ho visto che solo le spese di spedizione valgono due volte lo sconto applicato ho rinunciato.
Di solito durante i saldi i negozi Gamestop li vendono allo stesso prezzo
ciao, ho visto in superscontro (0,99€) half life: secondo voi gira bene sui pc attuali? è stato rimasterizzato?
devil_mcry
23-11-2017, 10:34
ciao, ho visto in superscontro (0,99€) half life: secondo voi gira bene sui pc attuali? è stato rimasterizzato?
Esiste una versione migliorata con la roba della PS2 (texture modelli etc) ma se vuoi un remake devi guardare half life black mesa
29Leonardo
23-11-2017, 10:40
ma il pacchetto completo dei deus ex costa meno che prendere deus ex mankind da solo? :stordita:
fraussantin
23-11-2017, 10:55
ma il pacchetto completo dei deus ex costa meno che prendere deus ex mankind da solo? :stordita:Si capita spesso se si possiedono altri titoli.
29Leonardo
23-11-2017, 11:05
Si capita spesso se si possiedono altri titoli.
Capito, comunque aspetto gli sconti di natale, tanto di sicuro nel frattempo non ci giocherei...caso mai costasse ancor meno :D
Alla fine non mi sembrano malaccio questi saldi: peccato che i titoli che volevo costino comunque tanto per me (Stellaris e No man's sky).
Sarà la sindrome del thread :asd:
Esiste una versione migliorata con la roba della PS2 (texture modelli etc) ma se vuoi un remake devi guardare half life black mesa
no, non remake ma una versione ottimizzata per girare sui pc/vga attuali....
tipo Bioschock
devil_mcry
23-11-2017, 12:20
no, non remake ma una versione ottimizzata per girare sui pc/vga attuali....
tipo Bioschock
Black mesa è un remake fatto da 0 neppure da valve e basato sul source. non è una versione ottimizzata...
fraussantin
23-11-2017, 12:23
Black mesa NON è half life.
Casomai valutate hl1 source. Se poi non va esiste il rimborso.
AlexAlex
23-11-2017, 12:45
Se piace il genere non posso che consigliarlo. O piglia o annoia a morte in breve tempo, dipende dal gusto personale.Io avevo a giocarlo con la remaster ma poi l'ho abbandonato per ora perché l'ho trovato troppo lento, almeno all'inizio. In compenso poi ho preso e giocato volentieri Grim Dawn che ne è l'erede
AlexAlex
23-11-2017, 12:47
lost chapter sarebbe il primo per PC? Se si bellissimo gioco, troppo facile ma rimane bello, se non fosse che l'anniversary costa una fucilata l'avrei già comprata
PS se uno lo ha giocato su X-Box, aggiungo che Lost chapter a un po di cose aggiuntive, compreso la prosecuzione della trama principale in un area nuova del mondo di gioco
PPS anniversary è la "remastered" di lost chapter (che è la remastered di Fable su xbox :D), purtroppo MS non ha mai convertito fable 2 e fable III costa veramente troppo visto l'etàL'anniversary era stata ben scontata quando uscita e poi basta. Comunque in molti preferiscono lost chapter perché nella nuova edizione si è perso lo stile grafico originale da quanto letto.
devil_mcry
23-11-2017, 12:54
E' half life, mica è il remake di babbo natale...
fraussantin
23-11-2017, 12:56
E' half life, mica è il remake di babbo natale...Questo era sottointeso.
Ma è molto, troppo diverso da hl1.
TigerTank
23-11-2017, 13:05
Io avevo a giocarlo con la remaster ma poi l'ho abbandonato per ora perché l'ho trovato troppo lento, almeno all'inizio. In compenso poi ho preso e giocato volentieri Grim Dawn che ne è l'erede
Sì all'inizio è un pò così ma quando poi fai progredire il personaggio e sviluppi le varie abilità diventa più dinamico e divertente.
Grim Dawn non l'ho ancora giocato.
devil_mcry
23-11-2017, 13:08
Questo era sottointeso.
Ma è molto, troppo diverso da hl1.
Si ma oggi un gioco del 98 se parte (ipotesi, dovrei provare ma dubito) è ormai talmente vecchio che non ha più senso nemmeno se è half life.
L'innovazione che ha portato a suo tempo è stata assimilata da una marea di giochi venuti dopo, idem quelle di half life 2. Cosa ne rimane? Il lore e la storia? Si bella ma nemmeno troppo originale ormai (lo era forse nel 98 ma dubito).
Quindi se si vuole in qualche modo ri-gustare quel gioco oggi l'unica è prendere black mesa (sempre pregando venga finito), almeno si ottiene qualcosa di godibile e giocabile.
Purtroppo o si entra in ottica retrogame oppure è inutile prenderlo e io sono un super fan della serie, al di la di come è finita... li ho tutti boxati compresa la generations.
Phoenix Fire
23-11-2017, 13:32
L'anniversary era stata ben scontata quando uscita e poi basta. Comunque in molti preferiscono lost chapter perché nella nuova edizione si è perso lo stile grafico originale da quanto letto.
boh, avevo visto qualche commento all'uscita e non sembrava male, non ho più approfondito avendo lost chapter, la "remastered" devono quasi regalarmela :D
ma io sto parlando di half life, il primo, e poi ci sarebbe ilpacchetto con tutti gli HL...
Purtroppo o si entra in ottica retrogame oppure è inutile prenderlo e io sono un super fan della serie, al di la di come è finita... li ho tutti boxati compresa la generations.
ma...ovviamente vorrei rivederlo.....e tenerlo perchè ai tempi spopolavano i crack....:sofico: :banned:
non tanto passarci ore.......
Altair[ITA]
23-11-2017, 13:47
anche l'originale half life, e le sue due espansioni, funzionano perfettamente su windows 10 64 bit.
fonte: io che devo giocarci almeno due volte all'anno perché altrimenti mi sento male in mezzo a tutto questo grigiore moderno.
una remastered c'è. hl source del 2004 by valve. nulla di eccezionale, una sorta di hl 1 con quasi il motore di hl2 (ma proprio il primo motore source eh). prendilo solo se sei fanatico (delle cose buone)
e poi c'è black mesa, come ti hanno già ampiamente detto.
IlCavaliereOscuro
23-11-2017, 14:09
Chi ha acquistato qualche volta su WinGameStore?
Quanto tempo ci impiegano per inviare la key STEAM?
fraussantin
23-11-2017, 14:16
di solito sono seri , ma se hai un problema , sei fottuto XD
djmatrix619
23-11-2017, 14:19
Sei stato rassicurante e spaventoso allo stesso tempo! haha :asd:
devil_mcry
23-11-2017, 14:23
Anche qualche ora ... di solito però arrivano
Quanto tempo ci impiegano per inviare la key STEAM?Da pochi minuti a un fine settimana visto che a volte devono evadere gli ordini a mano ;)
dado1979
23-11-2017, 14:27
Non so se è proprio il thread corretto ma meno soldi di 0 non credo esista: è uscita la demo di Wolfestein II The new colossus.
Roland74Fun
23-11-2017, 14:44
Cosa vuol dire? 60 gb di download per giocare il tutorial per una settimana?
Ezechiele25,17
23-11-2017, 14:44
Personalmente non lo considero uno store affidabile
ho visto in superscontro
ahi, speriamo non si sia fatto male nessuno
devil_mcry
23-11-2017, 15:21
:asd:
Grazie Altair e mi dispiace per il diverbio che ne è uscito :D
Ad ogni modo ho apprezzato il tuo post perchè quando mi interesso ad una serie mi fa piacere capirci qualcosa in più.
Poi ovviamente uno decide da se come muoversi e in fondo spero di non fare la fine di AC che non avevo mai calcolato in passato e oggi invece mi ritrovo a giocare a tutti i capitoli :fagiano:
AlexAlex
23-11-2017, 15:49
boh, avevo visto qualche commento all'uscita e non sembrava male, non ho più approfondito avendo lost chapter, la "remastered" devono quasi regalarmela :DQuesto è quello che ricordo di aver letto nei commenti, anche io ho lost chapter boxato e pensavo di riprenderlo su Steam ma i commenti mi avevano bloccato. Poi non lo hanno più scontato e nn ho più avuto fretta di prenderlo...
Se hai un problema scrivi all'assistenza e chiedi il refund, sono assolutamente affidabili, ho comprato più volte da loro e un paio di volte ho chiesto il refund che ho prontamente ricevuto (tramite credito presso lo store però). Mai nessun problema.
il menne
23-11-2017, 15:52
Lasciali stare. :mad:
Io tempo fa ci presi deus ex mankind divided, i soldi li pigliarono subito ma la key non mi arrivava in tempi decenti, mandai un sollecito all'assistenza ( in chiaro sol loro forum online a ciò dedicato ) e dopo mi arrivò la chiave e il mio post fu cancellato.
Solo che la chiave non funzionava, non era proprio valida. Gli scrissi diverse volte sempre sul loro forum, e loro cancellavano sistematicamente i mie messaggi, rimandandomi ancora la solita key non funzionante ! ( ma quindi manco leggevano cosa scrivevo! )
Ho dovuto aprire un contenzioso con paypal per oggetto non ricevuto/conforme dove all'inizio dicevano che avevo già avuto la key facendo vedere la pagina del mio account, ma io gli ho fatto vedere che era invalida con diversi screen e un mini filmato dove la inserivo in steam) e alla fine si sono accorti che avevano digitato male la chiave e me l'han mandata giusta :doh:
Nel frattempo era passato un mese e passa se mi ricordo bene... :mad:
Se uno cerca nei post vecchi vede tutti i dettagli.
Io lascerei stare quello shop.
Il fatto che cancellassero in modo quasi subitaneo i mie commenti negativi sul loro forum ma NON risolvessero il problema lascia intendere pesanti sospetti che la cosa fosse voluta, intesa come punitiva perché la prima volta avevo avuto l'ardire di contattarli in pubblico invece che in privato per lamentarmi che avessero preso i soldi ma la chiave non arrivasse, ben oltre i tempi da loro riportati.... io li ho cassati per sempre dagli shop dove comprerò. :mad:
Senza contare che uno shop che deve digitare a mano le key mi sa che le piglia dalle scatole, con i forti dubbi che ne conseguono su dove acquistino questi giochi (sudamerica?)
Sono 13.2gb, dovrebbe trattarsi del primo livello
Io quando riesco lo provo, male non fa
Come ho scritto qualche post fa ho preso giusto oggi Titan Quest su WinGameStore. La chiave è apparsa istantaneamente sul sito, non credo sia stata digitata a mano dall'omino.:D
Subito attivata e funzionante ;)
alexbilly
23-11-2017, 16:13
Come ho scritto qualche post fa ho preso giusto oggi Titan Quest su WinGameStore. La chiave è apparsa istantaneamente sul sito, non credo sia stata digitata a mano dall'omino.:D
Subito attivata e funzionante ;)
giusto il tempo tecnico di cliccare sul keygen :asd:
comunque anche io un paio di volte ci ho comprato, e chi ha ricevuto il regalo su steamgift non si è lamentato :D
devil_mcry
23-11-2017, 16:19
Lasciali stare. :mad:
Io tempo fa ci presi deus ex mankind divided, i soldi li pigliarono subito ma la key non mi arrivava in tempi decenti, mandai un sollecito all'assistenza ( in chiaro sol loro forum online a ciò dedicato ) e dopo mi arrivò la chiave e il mio post fu cancellato.
Solo che la chiave non funzionava, non era proprio valida. Gli scrissi diverse volte sempre sul loro forum, e loro cancellavano sistematicamente i mie messaggi, rimandandomi ancora la solita key non funzionante ! ( ma quindi manco leggevano cosa scrivevo! )
Ho dovuto aprire un contenzioso con paypal per oggetto non ricevuto/conforme dove all'inizio dicevano che avevo già avuto la key facendo vedere la pagina del mio account, ma io gli ho fatto vedere che era invalida con diversi screen e un mini filmato dove la inserivo in steam) e alla fine si sono accorti che avevano digitato male la chiave e me l'han mandata giusta :doh:
Nel frattempo era passato un mese e passa se mi ricordo bene... :mad:
Se uno cerca nei post vecchi vede tutti i dettagli.
Io lascerei stare quello shop.
Il fatto che cancellassero in modo quasi subitaneo i mie commenti negativi sul loro forum ma NON risolvessero il problema lascia intendere pesanti sospetti che la cosa fosse voluta, intesa come punitiva perché la prima volta avevo avuto l'ardire di contattarli in pubblico invece che in privato per lamentarmi che avessero preso i soldi ma la chiave non arrivasse, ben oltre i tempi da loro riportati.... io li ho cassati per sempre dagli shop dove comprerò. :mad:
Senza contare che uno shop che deve digitare a mano le key mi sa che le piglia dalle scatole, con i forti dubbi che ne conseguono su dove acquistino questi giochi (sudamerica?)
Questa è una cosa che lascia perplesso anche a me...boh
Insert coin
23-11-2017, 17:59
GraziePerò già che c'erano potevano pure "aprire" il GOG Connect ed aggiungere qualche gioco.
Windtears
23-11-2017, 18:06
https://www.humblebundle.com/store/sanctum-2
free su humble. :)
Nuovo gioco in regalo con Twitch Prime: The Flame in the Flood.
Flame in the Flood "gratis" su Twitch Prime :O
Come sempre, non è un gioco Steam.
michelgaetano
23-11-2017, 18:25
Divinity: Original Sin (https://www.gog.com/game/divinity_original_sin_enhanced_edition) è stato aggiunto alla Black Friday sale su GOG.
A 13,69 € è 10 cents più costoso che su Steam (13,59), ma si ha 2,20 € di GOG wallet rendendolo ben più economico (per gli standard del thread :asd:) anche considerate le carte.
Roland74Fun
23-11-2017, 20:02
Sono 13.2gb, dovrebbe trattarsi del primo livello
Io quando riesco lo provo, male non fa
Grazie. È in download. :)
djmatrix619
23-11-2017, 21:24
Wolfenstein II giá al 50% ? :asd:
Mi sento male per chi lo ha preso al day1... :stordita:
;45195299']anche l'originale half life, e le sue due espansioni, funzionano perfettamente su windows 10 64 bit.
fonte: io che devo giocarci almeno due volte all'anno perché altrimenti mi sento male in mezzo a tutto questo grigiore moderno.
una remastered c'è. hl source del 2004 by valve. nulla di eccezionale, una sorta di hl 1 con quasi il motore di hl2 (ma proprio il primo motore source eh). prendilo solo se sei fanatico (delle cose buone)
e poi c'è black mesa, come ti hanno già ampiamente detto.
ti ringrazio mi hai chiarito anche il dubbio su Source!
preso pacchetto cmpleto!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
evabbeh.....dai.....:boh:
devil_mcry
24-11-2017, 07:31
Wolfenstein II giá al 50% ? :asd:
Mi sento male per chi lo ha preso al day1... :stordita:
Veramente fuori steam si trova anche a 20£ su gamesplanet o come si chiama.
Il punto è che bethesda ha cannato totalmente il momento di lancio, spararlo fuori insieme a Super Mario Odyssey e AC Origins è stato deleterio... io l'ho iniziato ieri sera preso a 22 euro lol :D
Grazie. È in download. :)
zozzo!!!!!
ieri ho preso il premium pass!!!!:Prrr:
fraussantin
24-11-2017, 07:31
Però già che c'erano potevano pure "aprire" il GOG Connect ed aggiungere qualche gioco.Secondo me a livello marketing è la cosa meno furba che potessero fare..
Adesso la gente compra su steam perchè tanto poi lo regalano anche su gog.
Dovevano casomai fare il contrario.
Hai comprato tw2 su gog? Bravo! dopo qualche anno ti regalo la key su steam.
Imho ehh!
Il punto è che bethesda ha cannato totalmente il momento di lancio, spararlo fuori insieme a Super Mario Odyssey e AC Origins è stato deleterio... io l'ho iniziato ieri sera preso a 22 euro lol :D
Pure come gioco non è granchè. E la notizia gira.
devil_mcry
24-11-2017, 07:48
Pure come gioco non è granchè. E la notizia gira.
Si è vero ma se poi andiamo a vedere le recensioni non sono tanto male anzi, 88 di media. Il punto è che bethesda ha cambiato una cosa che secondo me non è piaciuta e già si vede da subito (io sono sui 100 minuti di gioco).
E' passata da un modello a direzione narrativa guidata a una ad arene in stile doom. Wolfenstein 1 era si "ignorante" ma era anche molto story driven, Wolfenstein 2 segue di più le orme di Doom pur mantenendo un comparto narrativo più completo e presente.
Ora da li il malcontento di chi cercava in W2 un seguito uguale a W1... ma il gioco di per se è molto divertente e ben realizzato.
Si è vero ma se poi andiamo a vedere le recensioni non sono tanto male anzi, 88 di media. Il punto è che bethesda ha cambiato una cosa che secondo me non è piaciuta e già si vede da subito (io sono sui 100 minuti di gioco).
E' passata da un modello a direzione narrativa guidata a una ad arene in stile doom. Wolfenstein 1 era si "ignorante" ma era anche molto story driven, Wolfenstein 2 segue di più le orme di Doom pur mantenendo un comparto narrativo più completo e presente.
Ora da li il malcontento di chi cercava in W2 un seguito uguale a W1... ma il gioco di per se è molto divertente e ben realizzato.
Non lo penso. Magari è come dici riguardo la narrazione, però imho è carente nelle fasi shooter. Essendo un fps.. Doom è ben diverso.
E' un problema anche di Bioshock Infinite, sempre imho, però quest'ultimo compensava bene con un contesto dai millemila dettagli. Wolfenstein 2 ha delle scenette indubbiamente molto brillanti, ma il resto.. piuttosto lacunoso.
Anche io ero partito con l'intervenire nei pareri negativi degli altri nel dire: "per ora mi sta piacendo". Poi mi sono trovato d'accordo.
devil_mcry
24-11-2017, 07:55
Non lo penso. Magari è come dici riguardo la narrazione, però imho è carente nelle fasi shooter. Essendo un fps.. Doom è ben diverso.
Le fasi di shooter sono persino migliorate dal primo proprio in virtù del level design ad arene... comunque sono pareri non è sicuramente un gioco che ha fatto cilecca di per se.
fraussantin
24-11-2017, 08:01
Edit cantonata colossale
devil_mcry
24-11-2017, 08:08
Il problema è che doom ha un gameplay frenetico, arcade e divertente, ( quasi stile bar) questo è un sandbox dove la cosa principale è esplorare avanti e indietro, sparare viene dopo.
Poi ripeto se a uno piace l'ambientazione, ( che è fatta bene imho)e piace esplorare avanti e dietro costruirsi una base ecc ecc, tralasciando i bug, è un must buy.
Peró dialoghi, e quest sono banali e troppo aiutate.
Secondo me dovevano seguire la strada degli obsidian mettendo nel loro sandbox un rpg ben articolato.
E poi farcirlo con tutto il resto.
Ma di cosa stai parlando :D? Non è che hai confuso il post di F4 con questo? Di esplorativo in wolfenstein 2 non c'è niente...
Il problema è che doom ha un gameplay frenetico, arcade e divertente, ( quasi stile bar) questo è un sandbox dove la cosa principale è esplorare avanti e indietro, sparare viene dopo.
Poi ripeto se a uno piace l'ambientazione, ( che è fatta bene imho)e piace esplorare avanti e dietro costruirsi una base ecc ecc, tralasciando i bug, è un must buy.
Peró dialoghi, e quest sono banali e troppo aiutate.
Secondo me dovevano seguire la strada degli obsidian mettendo nel loro sandbox un rpg ben articolato.
E poi farcirlo con tutto il resto.
Sandbox e arene (livelli piuttosto "limitati" nel design, anche se devono rispettare certi criteri per essere validi come tali) non so se vanno d'accordo come concetto. Inoltre alcuni livelli, come le rovine della nota città americana, li ho trovati davvero poveri e poco ispirati nel design sia funzionale sia artistico.
Perdonate l'OT.
fraussantin
24-11-2017, 08:13
Ma di cosa stai parlando :D? Non è che hai confuso il post di F4 con questo? Di esplorativo in wolfenstein 2 non c'è niente...Si parlavo di f4 :doh:
29Leonardo
24-11-2017, 08:30
Hai comprato tw2 su gog? Bravo! dopo qualche anno ti regalo la key su steam.
Imho ehh!
Cioè uno store che basa la sua esistenza sul drm-free ti deve dare una chiave steam? :fagiano:
fraussantin
24-11-2017, 08:44
Cioè uno store che basa la sua esistenza sul drm-free ti deve dare una chiave steam? :fagiano:Sono drm free anche su steam.
Ma non è quello il succo del discorso.
Vincenzo77
24-11-2017, 09:30
Cioè uno store che basa la sua esistenza sul drm-free ti deve dare una chiave steam? :fagiano:
Cioé se uno sa che comprandolo su steam prima o poi ce l'avrà forse gratis su gog, perché dovrebbe comprare su gog? secondo me il dubbio di fraussantin è lecito.
djmatrix619
24-11-2017, 10:12
Ma su Steam E' a £20.
Poi che sia 20 o 15, comunque dopo pochissimo e' stato scontato della meta', mi riferivo a quello. Terribile.
E poi The Old Blood, che e' gia' stato a -75%, lo mettono solo a -50%. La coerenza. E' un po' come dichiarare un FLOP esagerato di Wolfenstein II... :stordita:
Darkless
24-11-2017, 10:35
Sono drm free anche su steam.
Ma non è quello il succo del discorso.
Bhè ha fatto bene. così paga direttamente i CDP.
Vincenzo77
24-11-2017, 10:37
Bhè ha fatto bene. così paga direttamente i CDP.
MI sa che ti sei perso qualche passaggio! :D
devil_mcry
24-11-2017, 10:41
Ma su Steam E' a £20.
Poi che sia 20 o 15, comunque dopo pochissimo e' stato scontato della meta', mi riferivo a quello. Terribile.
E poi The Old Blood, che e' gia' stato a -75%, lo mettono solo a -50%. La coerenza. E' un po' come dichiarare un FLOP esagerato di Wolfenstein II... :stordita:
In Italia costa 30euro :D
michelgaetano
24-11-2017, 11:13
Cioé se uno sa che comprandolo su steam prima o poi ce l'avrà forse gratis su gog, perché dovrebbe comprare su gog? secondo me il dubbio di fraussantin è lecito.
"Prima o poi" e "forse" dovrebbero farti capire immediatamente che a quella persona non frega molto nè del gioco nè dello store GOG, e che pertanto non è il target che GOG sta cercando di attirare.
A parità di funzioni (perché ci sono titoli su Steam che hanno funzioni extra date date dall'integrazione Steamworks) chi non compra su GOG pur valutando positivamente lo store lo fa per un solo motivo, e cioè che ha la maggior parte dei giochi su Steam. Con Connect, GOG ti fa costruire la tua libreria sulla loro piattaforma, e più questa diventa corposa, più la persona è portata a pensare "in fondo i miei giochi li ho anche su GOG, non è la fine del mondo se lo acquisto lì".
Non solo: GOG si è nel tempo ritagliata una sua "nicchia", data dal DRM-free, da uno store complessivamente più curato (spotlight su nuove uscite e niente pattume asset flip e RPG maker che ha ormai invaso Steam), dalla completa compatibilità dei giochi coi moderni sistemi Windows, e dal rimborso dei sovrapprezzi dati dalle diverse valute (oltre poi a roba minore come il rollback delle patch, gli extra etc). Se una persona valuta positivamente tutto questo ma ha tutti i suoi giochi su Steam, tramite Connect può beneficiare dell'offerta GOG senza dover sborsare nuovamente.
Siamo nel thread dell'esaltazione della taccagneria e pertanto troverai tizio e caio in gran numero a dirti "che li compro a fare su GOG, li avrò gratis con Connect", "ci sono i bundle, perché dovrei pagare di più su GOG", e "se compri al day 1 sei l'equivalente di un lobotomizzato, quindi anche che risparmi 6-7 € su 40 è inutile", ma come spiegavo sopra l'offerta non è diretta a chi non vuole saperne di considerare lo store in virtù di come esso è configurato.
Non credo poi la brillantezza del "siamo una piattaforma infinitamente più piccola e concorrente, basata sul principio del DRM free. Ti diamo ora gratis le chiavi del nostro competitor Steam, così puoi ignorarci completamente" meriti commento.
RobySchwarz
24-11-2017, 11:35
Ma questo è il 3d del risparmio o delle comparazioni gog/steam e Wolfenstein 2? :p
fraussantin
24-11-2017, 13:21
su uplay con 100 monetine danno un extra( dovrebbe ) 20 % di sconto sulla roba che vendono .
non cito niente perchè tutto è offtopic per i canoni del 3d
Peterd80
24-11-2017, 13:22
Ragazzi qualche buona offerta nba 2k18 per questo black friday?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
raga ho comprato un volante ( g29) mi dareste consigli su un gioco con il quale inaugurarlo?? :D
alexbilly
24-11-2017, 13:37
raga ho comprato un volante ( g29) mi dareste consigli su un gioco con il quale inaugurarlo?? :D
la risposta è talmente scontata che sono quasi certo tu la conosca... nel dubbio...
Gothic 3 :D
djmatrix619
24-11-2017, 13:45
la risposta è talmente scontata che sono quasi certo tu la conosca... nel dubbio...
Servita su un piatto d'argento! :D :asd:
fraussantin
24-11-2017, 13:45
te le cerchi però ..... :asd:
Phoenix Fire
24-11-2017, 13:52
appena ho visto la domanda mi aspettavo uno stormo di commenti :D
Servita su un piatto d'argento! :D :asd:
te le cerchi però ..... :asd:
appena ho visto la domanda mi aspettavo uno stormo di commenti :D
belli volevo vivacizzare il thread :asd::asd: di corsa cosa posso compare? avrei già anche gt sport sulla play :fagiano: :fagiano:
djmatrix619
24-11-2017, 14:45
belli volevo vivacizzare il thread :asd::asd: di corsa cosa posso compare? avrei già anche gt sport sulla play :fagiano: :fagiano:
C'e' il thread (che ora non posso linkarti ma da qualche parte c'e') dedicato ai consigli per acquisti, ed anche quello per il tuo volante molto probabilmente, sicuramente li' ti sapranno dire di piu'.
Comunque credo che tra i migliori ci sono Assetto Corsa, Project Cars II, forse Dirt Rally. Non sono informato sul supporto per i recenti giochi Codemasters.
Non comprare nessun NFS o robbbba arcade, ora che hai la bicicletta senza rotelle, devi pedalare! :O
PS = Col volante, se hai i dindini, potresti affiancargli un RIFT. :O
C'e' il thread (che ora non posso linkarti ma da qualche parte c'e') dedicato ai consigli per acquisti, ed anche quello per il tuo volante molto probabilmente, sicuramente li' ti sapranno dire di piu'.
Comunque credo che tra i migliori ci sono Assetto Corsa, Project Cars II, forse Dirt Rally. Non sono informato sul supporto per i recenti giochi Codemasters.
Non comprare nessun NFS o robbbba arcade, ora che hai la bicicletta senza rotelle, devi pedalare! :O
PS = Col volante, se hai i dindini, potresti affiancargli un RIFT. :O
:asd::asd: grazie per le dritte ;)
itachi23
24-11-2017, 16:08
:asd::asd: grazie per le dritte ;)
c'è la demo di project cars 2, inoltre assetto corsa(secondo me è quello più appagante) dovrebbe essere in offerta...dirt rally è molto bello, ma è un po' meno immediato degli altri 2(ac e pc)...il primo project cars dovrebbe costare pochissimo...fossi in te prenderei anche quello
Ragazzi qualche buona offerta nba 2k18 per questo black friday?
niente a meno di 29 Euri
https://isthereanydeal.com/search/?q=nba+2k18#/page:game/info?plain=nbaiikiviii
;)
Peterd80
24-11-2017, 16:31
niente a meno di 29 Euri
https://isthereanydeal.com/search/?q=nba+2k18#/page:game/info?plain=nbaiikiviii
;)L'ho visto su gamesplanet ma non e in lingua italiana bensì in sottotitoli e sta cosa non mi piace tanto.... qualcuno in lingua italiana?
alexbilly
24-11-2017, 16:33
L'ho visto su gamesplanet ma non e in lingua italiana bensì in sottotitoli e sta cosa non mi piace tanto.... qualcuno in lingua italiana?
se è chiave steam è uguale per tutti ovunque tu li prenda. Il gioco è sottotitolato italiano, il doppiaggio in italiano (presumo la telecronaca) non c'è.
Peterd80
24-11-2017, 16:35
se è chiave steam è uguale per tutti ovunque tu li prenda. Il gioco è sottotitolato italiano, il doppiaggio non c'è.No no i menu sn in lingua italiana... si parla di sottotili e lingua inglese spagnolo.....
Ciuffolotti
24-11-2017, 18:05
Iracing :sofico:
Insert coin
24-11-2017, 19:52
Ragazzi, ma se gli sconti su Steam sono fissi perchè in prima pagina mettono "Offerte speciali DEL GIORNO?"
Perché sono quelle messe in evidenza quel giorno
Sì lo so, è stupido...ma forse invoglia di più l'acquisto
Altair[ITA]
24-11-2017, 20:24
Sono fissi da due anni. Non esistono più le cose flash.
San Gabe newell lo disse chiaramente: "è una formula che non faremo più. Ora così gli utenti avranno più tempo e tranquillità per le spese".
Sì. Togliendo il divertimento.
Ma ormai a conti fatti hanno una base utenza talmente grande che fanno tonnellate di affari anche facendo la parte dello sterile magazzino.
Le offerte del giorno sono solo "vetrina del giorno". Come ha detto Andry.
Insomma, se fino a due anni fa dovevamo tutti ascoltare san Ponz che ci diceva sempre "non buttatevi a pesce con gli acquisti. Aspettate".
Ora potete gettarvi quando ve pare.
Con buona pace per chi come me metteva la sveglia alle 3 del mattino . Era figo
Arkhan74
24-11-2017, 20:28
Indie Pack 5 (https://www.greenmangaming.com/games/indie-pack-5/) su Green Man Gaming a 1,99 euro
This pack includes:
1. Mainlining - Merge Games
2. Ticks Tales - Phoenix Online
3. Hidden Mysteries Civil War - Game-Mill
4. Hidden Mysteries Titanic - Game-Mill
5. Lost_Civilization - Phoenix Online
6. A Land Fit For Heroes - Liber Primus Games
7. Goosebumps - Game-Mill
8. A Room Beyond - Rene Buhling
9. Star Vikings Forever - Akupara Games
10. The Uncertain - Comongames
C'è anche il codice GMGBLACKFRIDAY per ottenere il 15% di sconto.
The Uncertain dovrebbe essere carino, lo ho in wishlist ma per ora non gli dedicherei attenzione...
Altair[ITA]
24-11-2017, 20:36
Da un'ora circa è ufficiale la notizia circa l'ennesimo rinvio della data di rilascio dei livelli Xen per Black mesa :asd:
Questo sempre a proposito di quell'utente che chiedeva di halflife
Arkhan74
24-11-2017, 20:53
;45198640']
Già, c'era più gusto a spendere :)
Non male queste offerta (sta per concludersi):
Fallout 3 & Fallout New Vegas Pack (https://www.fanatical.com/en/bundle/fallout-3-and-fallout-new-vegas-pack) a 4,49 euro su FANATICAL
fraussantin
24-11-2017, 21:14
;45198640']
:asd:
la sveglia non l'ho mai messa , ma se andavo in bagno non riuscivo a riaddomrmentarmi col pensiero di non sapere cosa fosse uscito XDXD
comprato Starcraft 2 LOTV (unico che mi mancava) da GS a 7 euro
era l'ultima copia e non ci speravo più di trovarla a quel prezzo
forse era meglio perchè avrei risparmiato 7 euro visto che probabilmente non riuscirò mai a giocarci co tutti gli arretrati che ho e il tempo limitatissimo :asd:
Just Cause collection a 13€ e Soul Reaver collection a 4€, su Humble Store.
I prezzi come sono? Si trovano a meno?
Saluti
Kappa
rizzotti91
24-11-2017, 22:15
Just Cause collection a 13€ e Soul Reaver collection a 4€, su Humble Store.
I prezzi come sono? Si trovano a meno?
Saluti
Kappa
Soul Reaver 1-2 su Steam a 97 centesimi caduno :D
Su gamersgate col codice GGBethesda18 ottenete uno sconto aggiuntivo del 20%, portandovi a casa (ad esempio) doom a 9€, the evil within 2 o dishonored 2 a 18 ecc
Devo ancora decidermi se prendere o meno doom...gli fps ignoranti in genere mi stufano dopo 2 ore
Insert coin
25-11-2017, 09:35
;45198640']Sono fissi da due anni. Non esistono più le cose flash.
San Gabe newell lo disse chiaramente: "è una formula che non faremo più. Ora così gli utenti avranno più tempo e tranquillità per le spese".
Sì. Togliendo il divertimento.
Purtroppo è un film già visto, quando una azienda, una impresa che fornisce un servizio cambia le regole, anche se il cambiamento è palesemente rivolto al peggio, spaccia sempre la novità come un qualcosa che avvantaggerà il cliente o l'utente finale, in poche parole, balle.
Darkless
25-11-2017, 09:40
Su gamersgate col codice GGBethesda18 ottenete uno sconto aggiuntivo del 20%, portandovi a casa (ad esempio) doom a 9€, the evil within 2 o dishonored 2 a 18 ecc
Devo ancora decidermi se prendere o meno doom...gli fps ignoranti in genere mi stufano dopo 2 ore
Io vorrei anche giocarci ma nelle review ho letto che i livelli sono simili ad arene multiplayer, quindi con aree grandi e aperte, e molto diversi dallo stile dei primi doom quindi passo.
Altair[ITA]
25-11-2017, 10:13
Purtroppo è un film già visto, quando una azienda, una impresa che fornisce un servizio cambia le regole, anche se il cambiamento è palesemente rivolto al peggio, spaccia sempre la novità come un qualcosa che avvantaggerà il cliente o l'utente finale, in poche parole, balle.
Il fatto è che hanno vinto loro. Appena finirono i primi saldi con il metodo sconti fissi sempre, pubblicarono i numeri vendite. E furono davvero più grandi della volta passata.
Vuoi la base utenza centuplicata, vuoi una in effetti reale condizione di relax da parte dell'utente (immagina che tu voglia comprare il gioco x. Aspetti il super sconto, aspetti aspetti. Arriva l ultimo giorno e boh, hai da fare e non usi il pc. Steam ha perso il cliente), hanno guadagnato di più.
E a loro non conta il Come. Conta il fatto di più vendite.
Sigh
Ma.. per me pure le offerte giornaliere hanno il loro potenziale tipo tenere costantemente l'utente attivo sulla piattaforma e il fatto di vedere che ogni tot ore ci sono sconti nuovi alimenta la mania di acquistare, ora invece una volta visti tutti un pò ci si placa :stordita: credo..
Mi verrebbe da pensare che pure per loro era una scocciatura gestire tutti quegli sconti
Roland74Fun
25-11-2017, 10:37
Io vorrei anche giocarci ma nelle review ho letto che i livelli sono simili ad arene multiplayer, quindi con aree grandi e aperte, e molto diversi dallo stile dei primi doom quindi passo.
Io mi ci sto divertendo come non mai. Mi sembra di essere tornato ai tempi di quand'ero giovane. Per la campagna bisogna da subito impostare un livello di difficoltà adeguato altrimenti diventa insulso. Poi tra sfide, sbloccabili e potenziamenti c'è molta carne al fuoco.
Se giochi ad un certo livello di difficoltà se non potenzi non vai avanti. Sei carne da macello.
Per multiplayer non sono esperto di questo genere ed ho fatto solo ma devo dire che mi ci sono divertito più di bf1 che per me è solo motivo di frustrazione. :( :(
E comunque io l'ho pagato 7,50 euro ma anche qualcosa in più li vale.
MrBattiloca
25-11-2017, 10:38
Mah, io penso che ho già abbastanza cose da fare nella vita che dover stare dietro agli sconti di steam...onestamente a me va benissimo così, anzi sono contento che abbiano smesso di fare quella buffonata degli sconti flash e giornalieri per tenerti incollato 5 minuti al giorno in più. :asd:
JuanCarlos
25-11-2017, 10:53
;45199292']Il fatto è che hanno vinto loro. Appena finirono i primi saldi con il metodo sconti fissi sempre, pubblicarono i numeri vendite. E furono davvero più grandi della volta passata.
Vuoi la base utenza centuplicata, vuoi una in effetti reale condizione di relax da parte dell'utente (immagina che tu voglia comprare il gioco x. Aspetti il super sconto, aspetti aspetti. Arriva l ultimo giorno e boh, hai da fare e non usi il pc. Steam ha perso il cliente), hanno guadagnato di più.
E a loro non conta il Come. Conta il fatto di più vendite.
Sigh
Mi sembrava di ricordare, però, che il cambiamento avvenne dopo le lamentele dei publisher, non per una precisa strategia di Valve. Ricordo male?
Altair[ITA]
25-11-2017, 11:02
Non ricordo onestamente. Ma immagino una strategia valve, che può appunto monitorare la connessione degli utenti.
Leggiamo mrbattilora. È esemplificativo circa il fatto che un utente medio, che so, un lavoratore.. un uomo in vacanza a natale.. oltre a 4 giorni online su 14 dei saldi natalizi non può stare.. ora questo utente in 4 giorni clmpra ogni cosa di suo interesse e amen.
doctor who ?
25-11-2017, 11:15
Mi sembrava di ricordare, però, che il cambiamento avvenne dopo le lamentele dei publisher, non per una precisa strategia di Valve. Ricordo male?
Non sarebbe semplicemente possibile mantenere il vecchio sistema dei saldi giornalieri insieme al sistema di refund e al supporto organizzato come se fosse una startup dal capitale di 1€
fraussantin
25-11-2017, 11:25
Non sarebbe semplicemente possibile mantenere il vecchio sistema dei saldi giornalieri insieme al sistema di refund e al supporto organizzato come se fosse una startup dal capitale di 1Il motivo è anche quello.
Anche se secondo me si poteva mantenere lo stesso impedendo il riacquisto del medesimo articolo entro tot giorni ( anche con la scusa che il sistema è bloccato fino a procedura terminata)
Il vero motivo è che hanno deciso di finirla con gli sconti troppo bassi, visto che ormai il fenomeno della pirateria è marginato.
Hanno provato 1 anno, e visto il successo sono andati avanti.
Ps poi il refund stesso costa soldi. Prima ti prendevi un gioco e se non ti piaceva ti attaccavi.
Bruce Deluxe
25-11-2017, 11:28
i vecchi saldi erano più "interessanti" da seguire però ammetto che il sistema nuovo è più pratico e comodo, magari potrebbero impegnarsi un po' di più per gli eventi natalizi come facevano una volta
Boh comunque si devono stare attenti se alzano troppi i prezzi la gente va sulle console. Al la fine se si seguono le offerte e si compra usato non hanno prezzi molto diversi del pc.
Darkless
25-11-2017, 12:52
Boh comunque si devono stare attenti se alzano troppi i prezzi la gente va sulle console. Al la fine se si seguono le offerte e si compra usato non hanno prezzi molto diversi del pc.
Non sono certo i prezzi dei giochi la determinante fra console e PC.
fraussantin
25-11-2017, 12:58
Non sono certo i prezzi dei giochi la determinante fra console e PC.Ormai non piú.
Nei titoli di punta spesso costano meno prima per xbox che per pc.
Secondo me invece si, se non avessi già la libreria steam piena come stanno le cose oggi prenderei una console invece di spendere per il pc da gaming.
Poi va beh ce la nicchia del 4k e quella dei giocatori m+t o degli rts, per cui esiste solo il pc. In ogni caso il discorso vale anche per chi ha pc + console, se prima con i pezzi che c'erano un ac o cod lo preferivi su pc adesso vedo molto che lo prendono su console.
Roland74Fun
25-11-2017, 13:01
Little nightmare a 7.88
Mi intriga. Qualcuno dice che è bellino?
No, il cambiamento è avvenuto dopo che hanno introdotto la possibilità dei rimborsi
Avevano troppe richieste a causa del cambiamento di prezzo (e molti ticket nel supporto)
doctor who ?
25-11-2017, 13:15
i vecchi saldi erano più "interessanti" da seguire però ammetto che il sistema nuovo è più pratico e comodo, magari potrebbero impegnarsi un po' di più per gli eventi natalizi come facevano una volta
Haivoglia se è più comodo, non compri niente e passa la paura :asd:
Little nightmare a 7.88
Prendi prima limbo e inside
Rumpel92
25-11-2017, 13:16
Little nightmare a 7.88
Molti dicono sia carino, io aspetto i saldi di Natale magari si trova a meno, tanto non lo giocherei prima.
Roland74Fun
25-11-2017, 13:49
Ok acquistato a 6.99 euro. Ora in download.:)
Io l'ho scoperto ed usato stamattina, ho preso tew2 ed ero tentato di prendere doom ma poi mi sono fermato
Non so se funziona ancora
Er_Laziale
25-11-2017, 16:07
purtroppo sembra non funzionare..ci sono delle limitazioni per la sua applicazione?
Chiaramente vale sui titoli Bethesda. Provato ora col nuovo Prey e funziona (verrebbe 16,40 €). Quasi quasi...
Ok acquistato a 6.99 euro. Ora in download.:)Dove dove?
Darkless
25-11-2017, 19:12
Secondo me invece si, se non avessi già la libreria steam piena come stanno le cose oggi prenderei una console invece di spendere per il pc da gaming.
Poi va beh ce la nicchia del 4k e quella dei giocatori m+t o degli rts, per cui esiste solo il pc. In ogni caso il discorso vale anche per chi ha pc + console, se prima con i pezzi che c'erano un ac o cod lo preferivi su pc adesso vedo molto che lo prendono su console.
E' proprio il concetto del come fruire i giochi che cambia fra console e PC. Oltre ad una certa distinzione di generi che seppur molto meno marcata rispetto a prima c'è ancora.
Insert coin
25-11-2017, 19:34
Preso Bayonetta a 9 euro su Steam, alla fine volevo provarlo e non avevo voglia di aspettare ulteriori ribassi, spero li valga tutti.
Preso Bayonetta a 9 euro su Steam, alla fine volevo provarlo e non avevo voglia di aspettare ulteriori ribassi, spero li valga tutti.
Molto bello e divertente, poi Bayonetta merita :oink: :oink: :oink:
Saluti
Kappa
Vincenzo77
25-11-2017, 20:09
Io alla fine ho preso deus ex mankind divided + season pass.
Rumpel92
25-11-2017, 20:15
Io sono riuscito a non prendere niente 😁
fraussantin
25-11-2017, 20:16
Li stravale tutti!Ma a parte le chiappe il gameplay come è?
fraussantin
25-11-2017, 20:17
Io sono riuscito a non prendere niente 😁Idem. Ho preso virginia ma dopo 30 mn ho fatto il reso.
( manco per l'euro, ma proprio non si puó guardare).
Sarei tentato per ac origin, ogni 2 ore ciclicamente finisco sul tubo a guardare video speranzoso che funzioni sul mio pc,. Ma poi desisto.
Bruce Deluxe
25-11-2017, 20:26
Ma a parte le chiappe il gameplay come è?
buono :)
djmatrix619
25-11-2017, 20:28
Io sono riuscito a non prendere niente 😁
Eh, non era difficile. :asd:
doctor who ?
25-11-2017, 20:32
Idem. Ho preso virginia ma dopo 30 mn ho fatto il reso.
( manco per l'euro, ma proprio non si puó guardare).
Sarei tentato per ac origin, ogni 2 ore ciclicamente finisco sul tubo a guardare video speranzoso che funzioni sul mio pc,. Ma poi desisto.
cosa ha che non va ?
fraussantin
25-11-2017, 20:33
Con i prezzi di oggi convengono le console.
Col prezzo di una ps4 ci compri le ram e un ssd.
Ma non è la stessa cosa.
Modding, prestazioni, qualità audio-video , approccio, periferiche , chat, condivisione, ecc sono completamente diversi.
E cosa non meno importante su pc i giochi li puoi usare anche fra 10 anni. Su console se rompi la vecchia li butti via.
cosa ha che non va ?
Gusti personali.
devil_mcry
25-11-2017, 20:56
AC Origins è molto bello ...
doctor who ?
25-11-2017, 21:02
Gusti personali.
Mi riferivo ad AC, se non ricordo male avevi una 970, non penso giri male
29Leonardo
25-11-2017, 21:04
percaso il season pass di witcher 3 su gog è stato a meno in passato rispetto al prezzo attuale?
fraussantin
25-11-2017, 21:08
Mi riferivo ad AC, se non ricordo male avevi una 970, non penso giri maleNo spe avevo capito virginia.
Ac sembra bellissimo invece.
Solo che con un 4 core ha problemi. Cpu fissa al 100% e stuttering.
No spe avevo capito virginia.
Ac sembra bellissimo invece.
Solo che con un 4 core ha problemi. Cpu fissa al 100% e stuttering.
ACO purtroppo è questo con qualsisi configurazione a causa della doppia protezione che manda la cpu al 100%.
Io ho i7-7700 + gtx 1080 e ho stuttering e cali di frame nelle città.
Ho fatto un test con risoluzione a 720p e settaggi a MOLTO basso e le cpu sta tra il 90% e 95% :doh:
Cmq è molto scalabile e alla fine si trova la configurazione per giocare senza problemi ma con sempre la cpu al 100% :muro:
fraussantin
25-11-2017, 21:44
ACO purtroppo è questo con qualsisi configurazione a causa della doppia protezione che manda la cpu al 100%.
Io ho i7-7700 + gtx 1080 e ho stuttering e cali di frame nelle città.
Ho fatto un test con risoluzione a 720p e settaggi a MOLTO basso e le cpu sta tra il 90% e 95% :doh:
Cmq è molto scalabile e alla fine si trova la configurazione per giocare senza problemi ma con sempre la cpu al 100% :muro:Infatti è quello che mi fa incazzare, una volta che ne fanno uno buono, cazzo lo devono sciupare con ste porcherie.
Lo scaricherei piratato solo per ripicca.
Questo è +o- il mio pc very low setting..
https://youtu.be/JM7-WZFvdKQ
michelgaetano
25-11-2017, 22:02
percaso il season pass di witcher 3 su gog è stato a meno in passato rispetto al prezzo attuale?
Stesso prezzo base, non so però se è cambiato di qualche spicciolo il credito GOG che viene dato con esso (al momento a 2 €).
Se non hai fretta puoi aspettare Natale, ma è molto improbabile il gioco scenda ulteriormente visto che l'ultimo calo è stato molto recente.
doctor who ?
25-11-2017, 22:53
Infatti è quello che mi fa incazzare, una volta che ne fanno uno buono, cazzo lo devono sciupare con ste porcherie.
Lo scaricherei piratato solo per ripicca.
Questo è +o- il mio pc very low setting..
https://youtu.be/JM7-WZFvdKQ
Ho visto... ma onestamente avrei qualche dubbio che sia colpa di denuvo, non è la prima volta che viene usato e non è la prima volta che ubisoft tira fuori giochi non ottimizzati...
fraussantin
25-11-2017, 22:58
Il culo di Bayonetta è come il gameplay: tanta roba ;);) lo terró presente! :oink:
@doctorwho, sicuramente è anche per la scarsa ottimizzazione. Ma non è denuvo classic, ma ha una macchina virtuale attiva in background.
Ps siamo ot..
Ho visto... ma onestamente avrei qualche dubbio che sia colpa di denuvo, non è la prima volta che viene usato e non è la prima volta che ubisoft tira fuori giochi non ottimizzati...
Fidati è lui. Quando avvi il gioco si avvia anche una macchina virtuale che poi fa girare denuvo.
Il gioco è già pesante dalla schermata iniziale quando ancora il gioco vero è poprio deve essere caricato. :muro:
alexbilly
26-11-2017, 12:46
Io alla fine ho preso deus ex mankind divided + season pass.
io ho preso solo fahrenheit e l'ho pure giocato e finito, una vergogna insomma :asd:
Roland74Fun
26-11-2017, 19:40
Preso wolfstein TNC. 20.99 euro. Little nightmer bello quanto vuoi ma troppo breve... e vabbeh 7 euro....
PaoPaolo
27-11-2017, 14:43
Preso wolfstein TNC. 20.99 euro.
http://78.media.tumblr.com/050356d6c3e6fd6a775082a03daa1030/tumblr_nwp8ktk4xP1rvhqlvo1_250.gif
https://i.makeagif.com/media/8-11-2015/blKBKr.gif
Rumpel92
27-11-2017, 17:15
Nemesis bundle 4 (https://www.fanatical.com/en/bundle/nemesis-bundle-4)
Prezzo altino ma lo segnalo comunque, qualche gioco sembra interessante.
Preso wolfstein TNC. 20.99 euro. Little nightmer bello quanto vuoi ma troppo breve... e vabbeh 7 euro....
http://rs831.pbsrc.com/albums/zz237/jjtapia/tumblr_l5gqbmSpqO1qbo7v5o1_250.gif~c200
Roland74Fun
27-11-2017, 17:26
Perché quelle gig? Troppo caro?
PaoPaolo
27-11-2017, 17:35
Perché quelle gig? Troppo caro?
no, il prezzo era buono ma in questo thread tutti i prezzi a due cifre causano comunque svenimenti :)
djmatrix619
27-11-2017, 17:36
https://s.hswstatic.com/gif/heart-attack-symptom-2-1.jpg
doctor who ?
27-11-2017, 17:50
Prezzo dei vecchi capitoli aumentato ✓
a 20€ dopo meno di un mese ✓
recensioni così così ✓
campagna pubblicitaria pomposa ✓
picco di giocatori non tanto lontano da new order ✓
secondo me non hanno venduto quanto si aspettavano, magari scende anche di più
alexbilly
27-11-2017, 18:09
Preso wolfstein TNC. 20.99 euro
https://media.giphy.com/media/1dmpXLO7cQfHq/giphy.gif
una new entry :asd:
Darkless
27-11-2017, 18:11
https://orig00.deviantart.net/3969/f/2013/010/6/b/nooooo_meme_by_nightmarezenuki-d5r15lc.jpg
Altair[ITA]
27-11-2017, 18:21
Secondo me è un infiltrato di un altro forum :fagiano:
(Scherzo eh. Prezzo Altino per i nostri standard. Tutto qui :p)
Sicuramente scenderà ancora, ma non credo subito, anzi.
A Natale sbaglierò ma credo sarà difficile trovarlo anche a 20 euro.
Altre segnalazioni di giochi AAA per chi non è affetto dal Morbo del Braccino Corto:
Watch dogs 2 (che è un bel gioco) si trova sul sito ubisoft a 16 euro (usando 100 Club units (che penso abbiamo tutti)
Idem Steep.
Su Greenmangaming si trovano a buonissimi prezzi Nba2k18, Tom Clancy Ghost Recon Wildlands, Mafia III digital Deluxe, Just cause 3 XL edition, Deus Ex Mankind divided, Dishonored 2, usando un voucher sconto 25% spedito a tutti (credo) gli iscritti alla newsletter.
RoUge.boh
27-11-2017, 18:31
Non so se prendere destiny 2 o meno, quello che non mi fa impazzire e che tra 1 settimana dovrei predere già il season pass..:rolleyes:
doctor who ?
27-11-2017, 18:37
Sicuramente scenderà ancora, ma non credo subito, anzi.
A Natale sbaglierò ma credo sarà difficile trovarlo anche a 20 euro.
Altre segnalazioni di giochi AAA per chi non è affetto dal Morbo del Braccino Corto:
Watch dogs 2 (che è un bel gioco) si trova sul sito ubisoft a 16 euro (usando 100 Club units (che penso abbiamo tutti)
Idem Steep.
Su Greenmangaming si trovano a buonissimi prezzi Nba2k18, Tom Clancy Ghost Recon Wildlands, Mafia III digital Deluxe, Just cause 3 XL edition, Deus Ex Mankind divided, Dishonored 2, usando un voucher sconto 25% spedito a tutti (credo) gli iscritti alla newsletter.
Di dishonored c'è il paccone su steam con tutta la serie dal primo all'ultimo compresi i dlc, viene meno di 10€ a gioco.
C'è anche la versione economica di rainbow six siege a 7€ e rotti che imho vale la pena, il gioco è migliorato tantissimo da quando è uscito, gg a ubisoft per una volta :O
Bruce Deluxe
27-11-2017, 18:47
Non so se prendere destiny 2 o meno, quello che non mi fa impazzire e che tra 1 settimana dovrei predere già il season pass..:rolleyes:
lascia perdere
29Leonardo
27-11-2017, 18:54
https://media.giphy.com/media/27EhcDHnlkw1O/giphy.gif
Darius_84
27-11-2017, 18:57
Di dishonored c'è il paccone su steam con tutta la serie dal primo all'ultimo compresi i dlc, viene meno di 10€ a gioco.
Se intendi la Definitive Edition non mi risulta comprenda il 2...
Se invece intendi la complete collection sta a 27.99€
doctor who ?
27-11-2017, 19:11
Se intendi la Definitive Edition non mi risulta comprenda il 2...
Se invece intendi la complete collection sta a 27.99€
certo la complete, sono 3 giochi a manco 10€ l'uno, non è tanto male
tobyaenensy
27-11-2017, 21:19
In effetti il paccone di dishonored mi sembra conveniente. se si possiede la versione completa del primo viene 18. niente letto male,mi sembrava troppo allettante!
RoUge.boh
27-11-2017, 21:47
Quasi quasi l state consigliando fortemente se ho capito bene
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
TigerTank
27-11-2017, 22:23
Valli a capire certi conti che fa Steam :asd:
Non calcola quello che ho già in libreria.
http://i.imgur.com/hN0TkiUl.png (https://imgur.com/hN0TkiU)
Vincenzo77
27-11-2017, 22:27
Perché il pacchetto è un SUB, non un BUNDLE, è lo stesso prezzo che avresti non avendone nessuno. Aspetta che lo trasformino in bundle o uno sconto migliore su ciò che ti manca.
doctor who ?
27-11-2017, 22:30
pensare che bethesda sconti la roba già posseduta è pura follia :asd:
fraussantin
27-11-2017, 22:47
non è assicurato . lo fanno solo i pub che ne hanno voglia e sui titoli che gli pare
Io ho comprato Deus Ex: Mankind Divided a 5,72 € su GMG.
Roland74Fun
27-11-2017, 23:12
no, il prezzo era buono ma in questo thread tutti i prezzi a due cifre causano comunque svenimenti :)
;45204480']Secondo me è un infiltrato di un altro forum :fagiano:
(Scherzo eh. Prezzo Altino per i nostri standard. Tutto qui :p)
Ah ecco. Mi sono confuso coll'altro thread.
Però al mio attivo ho pure crisys2 a 2.88 euro e Watch Dog (il primo) regalato. Son belli dai.
Aspetto una promozione su Cup Head che ora è a 13 euro....
djmatrix619
27-11-2017, 23:22
[...]
Eeeeh cavolo, questo pacchettozzo altrimenti lo avrei preso anche io e di corsa! :(
TigerTank
28-11-2017, 07:47
Perché il pacchetto è un SUB, non un BUNDLE, è lo stesso prezzo che avresti non avendone nessuno. Aspetta che lo trasformino in bundle o uno sconto migliore su ciò che ti manca.
non è assicurato . lo fanno solo i pub che ne hanno voglia e sui titoli che gli pare
Ahahah no no era solo per far notare che in quel caso Steam non riconosce il fatto che ho già quasi tutto, applicando comunque il prezzo cumulativo invece dei 14,99€ di Death of the Outsider.
Che poi quest'ultimo è il prezzo standard di vendita, non un prezzo scontato applicato solo a chi prende il paccone :D
Io ho comprato Deus Ex: Mankind Divided a 5,72 € su GMG.
come hai fatto ad applicare ulteriore sconto?
Arkhan74
28-11-2017, 11:01
come hai fatto ad applicare ulteriore sconto?Credo sia arrivato un codice sconto via mail.
Darkless
28-11-2017, 11:10
come hai fatto ad applicare ulteriore sconto?
C'è il codice sconto del 25% che mandano via mail che si accumula al prezzo già scontato. Non so se valga per tutti o se è collegato al proprio account vip.
cmq è:
1JEQDW-QNDFYI-1GIORA
Tanto io non lo uso.
C'è il codice sconto del 25% che mandano via mail che si accumula al prezzo già scontato. Non so se valga per tutti o se è collegato al proprio account vip.
cmq è:
Tanto io non lo uso.
me lo prende, nn so se è a singolo uso ma nel caso posso usarlo?
Darkless
28-11-2017, 11:43
me lo prende, nn so se è a singolo uso ma nel caso posso usarlo?
Fai pure. Figurati che la mail sono andato a recuperarla nel cestino.
Io non lo uso di sicuro.
Fai pure. Figurati che la mail sono andato a recuperarla nel cestino.
Io non lo uso di sicuro.
grazie mille :)
alexbilly
28-11-2017, 15:05
Qualche ultimo utile consiglio a poche ore dalla fine del black friday? :D
tieni duro :stordita:
Lo sconto 25% aggiuntivo (tramite codice inviato agli iscritti newsletter) di GreenManGaming è una delle migliori offerte in assoluto degli ultimi 2 anni, è stranissimo che lo snobbiate.
Funziona su molti giochi (quasi tutti i più famosi e costosi, ma anche su indie), come detto si somma alle offerte già scontate, e soprattutto funziona più volte, non solo per un acquisto.
Ad esempio a me oggi funziona ancora.
Lo sconto 25% aggiuntivo (tramite codice inviato agli iscritti newsletter) di GreenManGaming è una delle migliori offerte in assoluto degli ultimi 2 anni, è stranissimo che lo snobbiate.
Funziona su molti giochi (quasi tutti i più famosi e costosi, ma anche su indie), come detto si somma alle offerte già scontate, e soprattutto funziona più volte, non solo per un acquisto.
Non è che venga snobbato, fa ancora delle offerte interessanti (molte meno rispetto al passato), semplicemente c'è da stare attenti a cosa si compra perché, per farla breve, c'è anche del grigio in GMG, tutto lì ;)
Era da molto tempo che GMG non faceva sconti così, io ero un discreto cliente del sito ma non ci compravo nulla da un anno.
Questo loro Black Friday è stato notevole, sui livelli dei loro tempi migliori.
29Leonardo
28-11-2017, 16:59
Perchè la maggiorparte di noi qui ormai acquista solo con il wallett accumulato con la vendita delle cartine fatte con la rumenta racattata in giro per il web..quindi... :asd: :sofico:
djmatrix619
28-11-2017, 17:00
Perchè la maggiorparte di noi qui ormai acquista solo con il wallett accumulato con le cartine fatte con la rumenta racattata in giro per il web, quindi non cacceranno mai i dindi extra :asd: :sofico:
This! :O #BarboniDocet :D
doctor who ?
28-11-2017, 17:04
Non è che venga snobbato, fa ancora delle offerte interessanti (molte meno rispetto al passato), semplicemente c'è da stare attenti a cosa si compra perché, per farla breve, c'è anche del grigio in GMG, tutto lì ;)
mah non saprei, per dire: deus ex e just cause sono allo stesso prezzo anche su steam, un 25% in meno su gmg (col coupon che manco lo usano tutti) è tutto sommato un prezzo verosimile
(soprattutto perchè mi pare ormai ovvio che deus ex sarà nel prossimo bundle natalizio square enix)
Darkless
28-11-2017, 17:05
Era da molto tempo che GMG non faceva sconti così, io ero un discreto cliente del sito ma non ci compravo nulla da un anno.
Questo loro Black Friday è stato notevole, sui livelli dei loro tempi migliori.
Del 25% non mi faccio nulla perchè tutta la roba che ho in wishlist o è vecchia, non scontata e non al prezzo che mi interessa o sono titoli ancora recenti con un prezzo di partenza elevato che anche con un doppio sconto non raggiungerebbero la cifra che sono disposto a spendere, a maggior ragioni se li giocherò l'anno del poi dopo anche un cambio di hw necessario.
Il che non vuol dire che gli sconti non siano buoni e il coupon non sia molto vantaggioso. Semplicemente per me non ha alcuna utilità, quindi chi vuole usare quel codice faccia pure e fa bene ad approfittarne.
Notavo inoltre che da quando i titoli che mi interessano di più oramai li finanzio direttamente con il crowdfounding i miei acquisti son calati sensibilmente assieme al mio interessa per il mercato mainstream.
fraussantin
28-11-2017, 17:05
(soprattutto perchè mi pare ormai ovvio che deus ex sarà nel prossimo bundle natalizio square enix)
Infatti!
Motivo per non prenderlo.( il bundle)
Del 25% non mi faccio nulla perchè tutta la roba che ho in wishlist o è vecchia, non scontata e non al prezzo che mi interessa o sono titoli ancora recenti con un prezzo di partenza elevato che anche con un doppio sconto non raggiungerebbero la cifra che sono disposto a spendere, a maggior ragioni se li giocherò l'anno del poi dopo anche un cambio di hw necessario.
Il che non vuol dire che gli sconti non siano buoni e il coupon non sia molto vantaggioso. Semplicemente per me non ha alcuna utilità, quindi chi vuole usare quel codice faccia pure e fa bene ad approfittarne.
Notavo inoltre che da quando i titoli che mi interessano di più oramai li finanzio direttamente con il crowdfounding i miei acquisti son calati sensibilmente assieme al mio interessa per il mercato mainstream.
Sì, ti capisco vedendo i tuoi acquisti e sapendo del tuo HW.
Io più che altro mi riferivo a chi ama comprare i titoli AAA ma non al day-1, perchè con questi sconti GMG l'occasione è propizia e penso che sarà migliore (o pari nella peggiore delle ipotesi) di quelle che a Natale ci propineranno i vari venditori.
mah non saprei, per dire: deus ex e just cause sono allo stesso prezzo anche su steam, un 25% in meno su gmg (col coupon che manco lo usano tutti) è tutto sommato un prezzo verosimile
Ocio, mica ho detto che tutto il catalogo di GMG ha provenienza dubbia. Se la source sono i devs o il publisher, come quelle che hai indicato, bene. Discorso diverso quando ti sparano l'offertona e poi ti scrivono Authorised Distributor ;)
doctor who ?
28-11-2017, 17:17
Infatti!
Motivo per non prenderlo.( il bundle)
è tanto brutto :asd: ?
Darkless
28-11-2017, 18:00
Sì, ti capisco vedendo i tuoi acquisti e sapendo del tuo HW.
Io più che altro mi riferivo a chi ama comprare i titoli AAA ma non al day-1, perchè con questi sconti GMG l'occasione è propizia e penso che sarà migliore (o pari nella peggiore delle ipotesi) di quelle che a Natale ci propineranno i vari venditori.
Oh bhè io i tripla A li aspetto sempre e cmq sotto i 10 euro se non 5 visto che più che giocarci la curiosità è spesso semplicemente provarli nella remota possibilità che possano attirare al mia attenzione per più di un'ora.
djmatrix619
28-11-2017, 18:06
Ah ma quindi quest'anno la scusa per comprare i giochi "nascosti" del bundle SQUARE/ENIX, é che uscirá quasi sicuramente Deus Ex Mankind ?
Ah beh.. allora! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.