View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
Darkless
04-12-2014, 17:43
mmh, mi era arrivata la mail con Banner saga a 5$ mi sa che era una flash. :P Meno male ero a lavoro. :asd:
Bhè è stato a 4.99€ direttamente su steam la settimana scorsa.
Windtears
04-12-2014, 18:11
Bhè è stato a 4.99€ direttamente su steam la settimana scorsa.
Grazie, me lo sono perso...chissà dove avevo la testa. ;) vabbè si rimedierà a natale. :D
ho comprato gli stalker da gog, ma nonostante abbia scelto di scaricare l'installer italiano mi da solo inglese e francese come lingua da scegliere, come mai?:mc: :(
il menne
04-12-2014, 18:36
gog ko.... :fagiano:
Jon Irenicus
04-12-2014, 18:40
Mi sa che li prendo tutti. Quali mod consigliate volendo cominciare col primo?Chiedi qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1440754
Allo stato attuale non credo che liscio dia particolari problemi.
Altrimenti Complete che migliora la grafica e bugfixa in generale (poi secondo me rende la grafica un po' più "solare" e non migliora il gunplay, io non sono un grande estimatore di Complete per SoC però si installa e non ci si pensa più).
Oppure Autumn Aurora 2 anche se cambia la direzione artistica della grafica, però forse è il più notevole per questo aspetto, al max guarda se gli screen ti convincono. La versione attuale modifica qualcosetta del gameplay ma non lo stravolge di sicuro (magari che ci sono i rilevatori...).
wrathchild
04-12-2014, 18:51
Ehm... Age of Wonders gratis su GOG , ne restano circa 150.000
Quanta roba mi ha regalato GOG...
Darkless
04-12-2014, 18:52
mi son perso age of wonders gratis su gog
mi son perso age of wonders gratis su gog
Puoi ancora prenderlo, io l'ho appena fatto. Il banner è a circa metà pagina.
djmatrix619
04-12-2014, 19:22
Per la miseria, con le offerte di questa sera su Steam, ci potrei spendere centinaia di euro... ma come si fa! ç_ç
Giocone age of wonders: shadow magic.
ho comprato gli stalker da gog, ma nonostante abbia scelto di scaricare l'installer italiano mi da solo inglese e francese come lingua da scegliere, come mai?:mc: :(
nessuno potrebbe darmi una mano?
michelgaetano
04-12-2014, 20:04
nessuno potrebbe darmi una mano?
Hai già controllato se non è possibile cambiare la lingua dopo l'installazione?
Giocone age of wonders: shadow magic.
Scusate ma di che anno è? Su steam c'è scritto 2010 ma a giudicare dagli screenshot sembrerebbe parecchio vecchiotto.
michelgaetano
04-12-2014, 20:06
Scusate ma di che anno è? Su steam c'è scritto 2010 ma a giudicare dagli screenshot sembrerebbe parecchio vecchiotto.
2004.
Hai già controllato se non è possibile cambiare la lingua dopo l'installazione?
edit risolto, bastava spostare un file nella cartella principale del gioco.
Segnalo commandos 1 + espansione a 0.99€ su gog
Inutile dirvi che quelli su steam non sono ottimizzati per pc nuovi e richiedono parecchi smanettamenti per farli funzionare.
Solo su GoG e DotEmu si possono trovare quelli ottimizzati.
Darkless
04-12-2014, 20:19
Puoi ancora prenderlo, io l'ho appena fatto. Il banner è a circa metà pagina.
Grazie, io facevo una ricerca sui giochi free e non mi trovava nulla.
Segnalo commandos 1 + espansione a 0.99€ su gog
Inutile dirvi che quelli su steam non sono ottimizzati per pc nuovi e richiedono parecchi smanettamenti per farli funzionare.
Solo su GoG e DotEmu si possono trovare quelli ottimizzati.
su dotemu è pure multi italiano compreso, a sto punto hanno chiesto loro stessi per averlo nelle altre lingue, cosa che altri non fanno (o ci si impegna il publisher o niente)
michelgaetano
04-12-2014, 20:24
Grazie, io facevo una ricerca sui giochi free e non mi trovava nulla.
Il piazzamento del banner è assolutamente da rivedere, ma questo vale per l'intera home.
La cosa da fare è solitamente CTFL+F e cerchi 'free' :D
E' del 2003, ma è invecchiato benissimo. Come 4x è molto più sbilanciato verso il combattimento, con una parte gestionale ridotta al minimo.
-EagleEye-
04-12-2014, 20:46
https://twitter.com/OriginInsider/status/540264039486480386
michelgaetano
04-12-2014, 20:53
Se si decidessero a scontare i Bioware points magari :stordita:
-EagleEye-
04-12-2014, 20:59
penso sarà un gioco gratuito importante, o in alternativa una mega offerta :D
Darkless
04-12-2014, 21:02
eeeh sogna. pensa che io ne ho anche un centinaio avanzati quando ho sbagliato i conti a comprali. Credo che non li utilizzerò mai.
tra l'altro origin m'ha fatto un macello con i DLC dei mass effect e dei dragon age. Roba sparita nel nulla...
Il piazzamento del banner è assolutamente da rivedere, ma questo vale per l'intera home.
Mica è la prima volta, solo che m'eros cordato di come piazzavano i banner, sarà che stasera son cotto.
michelgaetano
04-12-2014, 21:06
penso sarà un gioco gratuito importante, o in alternativa una mega offerta :D
Mi aspetto qualcosa su Crysis o Battlefield visto che si parla di esplosioni :asd:
eeeh sogna. pensa che io ne ho anche un centinaio avanzati quando ho sbagliato i conti a comprali. Credo che non li utilizzerò mai.
Problemi loro che non avranno i miei soldi :asd:
tra l'altro origin m'ha fatto un macello con i DLC dei mass effect e dei dragon age. Roba sparita nel nulla...
Li hai contattati? Ho avuto a che fare solo una volta che mi son fatto spostare di account i DLC di DAO e fu una buona esperienza (live chat in inglese).
alexbilly
04-12-2014, 21:07
il banner sta dove deve stare, cioè dopo le offerte :asd:
niente è fatto per caso :O
michelgaetano
04-12-2014, 21:26
il banner sta dove deve stare, cioè dopo le offerte :asd:
niente è fatto per caso :O
Se fatto con cognizione è ancora più stupida perché il gioco gratis è solitamente legato ad altre promo (vedasi AoW3 ora).
Comunque lo han detto loro stessi (replies e Q&A Twitch) che in termini di funzionalità l'home è molto migliorabile :asd:
Darkless
04-12-2014, 21:51
Li hai contattati? Ho avuto a che fare solo una volta che mi son fatto spostare di account i DLC di DAO e fu una buona esperienza (live chat in inglese).
no, li ho installati a mano dato che dal profilo bioware li potevo scaricare regolarmente
arxangel
04-12-2014, 21:56
A 8 euro su GoG è consigliatissimo Trails in the sky, ottima trama e longevità con un battle system tattico carino. Fra l' altro è terzo fra i giochi più venduti su Gog.
il menne
04-12-2014, 23:01
A proposito di rad facion guerrilla: questo gioco io ce l'ho dal 2010, preso gratis su gamesplanet non mi ricordo comprando cosa, forse una vga, lo scaricavi da li e forse dal marketplace microsoft, non mi ricordo più, comunque non ho una retail. Penso proprio che il download dell'installer sia andato perduto, ora il marketplace ms è defunto.... vedo che anche gamesplanet il sito italiano non va, però il mio gioco se mi loggo nel sito francese.... solo che non c'è alcun codice steam ( cui ovviamante è passato molto dopo ) ..... pensate abbia diritto a avere un codice steam ???
ma sto tweet l'avevo già visto ieri.. e parla di 'tomorrow', quindi oggi..
ma dopo 24 ore ancora nulla?
tra l'altro il gioco 'offre la ditta' (che saranno quasi un paio di mesi che è crusader) da qualche giorno non segnala nemmeno più la data di scadenza dell'offerta, dice solo 'per un periodo limitato'
A proposito di rad facion guerrilla: questo gioco io ce l'ho dal 2010, preso gratis su gamesplanet non mi ricordo comprando cosa, forse una vga, lo scaricavi da li e forse dal marketplace microsoft, non mi ricordo più, comunque non ho una retail. Penso proprio che il download dell'installer sia andato perduto, ora il marketplace ms è defunto.... vedo che anche gamesplanet il sito italiano non va, però il mio gioco se mi loggo nel sito francese.... solo che non c'è alcun codice steam ( cui ovviamante è passato molto dopo ) ..... pensate abbia diritto a avere un codice steam ???
prova a contattarli qua http://www.nordicgames.at/index.php/contact ed a spiegargli la situazione, tentar non nuoce ;)
altrimenti, non son nemmeno 2€, riprenditelo direttamente su steam :D
Noto solo ora gli sconti steam :asd:
Qualcuno conosce o ha giocato questi 3?
Gomo ( mi ricorda molto machinarium)
Journey of a Roach
The Night of the Rabbit
Sembrano molto carini
il menne
04-12-2014, 23:48
prova a contattarli qua http://www.nordicgames.at/index.php/contact ed a spiegargli la situazione, tentar non nuoce ;)
altrimenti, non son nemmeno 2€, riprenditelo direttamente su steam :D
Grazie, ma non credo sia una buona idea visto che non ho nessun dvd, nè mi ricordo più con che promo l'avevo ottenuto, mi riderebbero in faccia, e giustamente.
L'unica traccia/prova che avrei il gioco è data dal profilo di gamesplanet, peraltro noto che la sezione italiana è sparita, ma lo vedo in quella francese ( chissà perchè poi ) ... dove il gioco c'è e pure il numero d'ordine...ma non c'è nessun link di download diretto nè chiavi steam, nonostante ci sian le istruzioni per redimere la steam key accanto :asd:
Per non saper nè leggere nè scrivere ( digital barbone inside :D ) ho scritto al supporto gamesplanet, visto che comunque ho comprato diversi giochi nel tempo da loro e son cliente da anni.
Se va va, se non va me ne farò una ragione. :p
ma sto tweet l'avevo già visto ieri.. e parla di 'tomorrow', quindi oggi..
ma dopo 24 ore ancora nulla?
tra l'altro il gioco 'offre la ditta' (che saranno quasi un paio di mesi che è crusader) da qualche giorno non segnala nemmeno più la data di scadenza dell'offerta, dice solo 'per un periodo limitato'
Credo si riferisca all'"offertona" che è iniziata ieri sui giochi d'azione...
Praticamente gli stessi che erano in offerta fino a qualche giorno fa, alcuni pure con uno sconto inferiore.
Certo che Origin in quanto ad offerte... :doh:
~Blissard~
05-12-2014, 07:32
Gioco free brawlhalla
http://www.mmobomb.com/giveaway/brawlhalla-steam-codes
;)
EDIT: Ci sono problemi di chiavi duplicate....
Giulio_P
05-12-2014, 07:55
http://www.bundlestars.com/all-bundles/conspiracy-bundle/ , non male se vi piacciono le avventure vecchio stile
ofh ho presto runaway road adventure poco fa su gog.... molte avventure ce le ho.. mi mancano solo gli altri due runaway e The dark eye...
ma i giochi di questo bundle sono giftabili??
topgun90
05-12-2014, 08:04
Credo si riferisca all'"offertona" che è iniziata ieri sui giochi d'azione...
Praticamente gli stessi che erano in offerta fino a qualche giorno fa, alcuni pure con uno sconto inferiore.
Certo che Origin in quanto ad offerte...
Confermo...stamane c'erano gli stessi sconti dell'altra settimana e anzi alcuni giochi hanno subito ribassi inferiori. E questo era l'annuncio esplosivo?! spero che in giornata cambi qualcosa (ne dubito). Molto probabilmente hanno venduto poco o nulla durante il black friday:la gente andava a chiedere nel thread dedicato se bf4 valeva 10 euro :sofico:
Maicol82
05-12-2014, 08:14
Noto solo ora gli sconti steam :asd:
Qualcuno conosce o ha giocato questi 3?
Gomo ( mi ricorda molto machinarium)
Journey of a Roach
The Night of the Rabbit
Sembrano molto carini
The night of the rabbit ho provato la demo...molto carino
Arkhan74
05-12-2014, 08:24
ofh ho presto runaway road adventure poco fa su gog.... molte avventure ce le ho.. mi mancano solo gli altri due runaway e The dark eye...
ma i giochi di questo bundle sono giftabili??
I bundle di Bundlestars hanno sempre chiavi singole quindi puoi girare le chiavi :)
JuanCarlos
05-12-2014, 08:40
Dopo aver passato indenne i saldi di Steam grazie alla postepay scarica, stavolta mi han fregato quelli di GOG :asd: ho ripreso The Witcher tanto per :asd: e segnalo The Blackwell Epiphany a 3€ abbondanti, e Broken Age a poco più di 9€ nelle flash sale, mi sembrano due ottimi prezzi
Dopo aver passato indenne i saldi di Steam grazie alla postepay scarica, stavolta mi han fregato quelli di GOG :asd: ho ripreso The Witcher tanto per :asd: e segnalo The Blackwell Epiphany a 3€ abbondanti, e Broken Age a poco più di 9€ nelle flash sale, mi sembrano due ottimi prezzi
Io per quello avrei aspettato.
L'ho preso pure io (ma credo a meno), un bel po' di tempo fa.
Finito, abbastanza rapidamente il primo atto (di due complessivi) e adesso Tim ci dice che e' quasi pronto...pronto a realizzare il secondo atto, che arrivera' a mid 2015.
Nel frattempo arrivera' a 3 €.
:doh:
P.S.
A me invece mi ha fregato solo Murdered, di questi saldi. E tutti i bellissimi bundle degli ultim giorni :stordita:
TheMac
Balfour76
05-12-2014, 08:47
Segnalo su Origin:
Command & Conquer Ultimate Collection
• Command & Conquer™
• Command & Conquer™ The Covert Operations™
• Command & Conquer™ Red Alert™
• Command & Conquer Red Alert™ Counterstrike™
• Command & Conquer Red Alert™ The Aftermath™
• Command & Conquer™ Tiberian Sun™
• Command & Conquer™ Tiberian Sun™ Firestorm™
• Command & Conquer Red Alert™ 2
• Command & Conquer Red Alert™ Yuri's Revenge™
• Command & Conquer Renegade™
• Command & Conquer™ Generals
• Command & Conquer™ Generals Zero Hour
• Command & Conquer™ 3 Tiberium Wars™
• Command & Conquer™ 3: L'ira di Kane
• Command & Conquer™ Red Alert™ 3
• Command & Conquer™ Red Alert™ 3 Uprising
• Command & Conquer™ 4 Tiberian Twilight
rigorosamente in inglese al minimo storico di 9 euro.
JuanCarlos
05-12-2014, 09:03
Ah se è stato a meno allora ritiro tutto, non credevo. Io l'ho backato su Kickstarter, ma 9€ mi sembrava un bel prezzo
Stanotte deve essere passato The Banner Saga a 3.99 su GOG. Ma si può mettere un gioco del genere in flash sale all'una di notte? :muro: :muro:
Maicol82
05-12-2014, 09:23
Su steam c'è chronicles of beyond...dal gameplay sembra bello
djmatrix619
05-12-2014, 09:33
Raga volevo farmi una domandina lievemente OT se posso, magari qualcuno di voi ne sa qualcosa: c'è qualche legge per caso che obbliga il supporto dei vari eshop di dover per forza eliminare un account, previa richiesta? Se si, quale?
Grazie.
Ah se è stato a meno allora ritiro tutto, non credevo. Io l'ho backato su Kickstarter, ma 9€ mi sembrava un bel prezzo
Beh, ho controllato, 7,81€ come minimo su steam.
Non sei andato per niente male.
Non ricordavo bene io ;)
TheMac
michelgaetano
05-12-2014, 10:13
Stanotte deve essere passato The Banner Saga a 3.99 su GOG. Ma si può mettere un gioco del genere in flash sale all'una di notte? :muro: :muro:
Da qualche altra parte del mondo era giorno e han ringraziato :asd:
Comunque la roba va in promo una caterva di volte prima di fine sale e ad orari diversi, lo ritrovi facile :D
Beh, ho controllato, 7,81€ come minimo su steam.
Non sei andato per niente male.
Non ricordavo bene io ;)
TheMac
Ma non l'ha preso, ha solo segnalato :D
Gioco free brawlhalla
http://www.mmobomb.com/giveaway/brawlhalla-steam-codes
;)
EDIT: Ci sono problemi di chiavi duplicate....
Grazie per la segnalazione, sembra un gioco interessante.
Ho preso la mia chiave ma purtroppo per ora non posso provare se funziona.
(Non capisco perche' steam non consenta l'attivazione di un gioco via web, va bene che per scaricare i giochi serva l'applicazione dedicata ma secondo me il sito web ha funzioni troppo limitate, non e' che uno puo' installare Steam da tutte le parti)
~Blissard~
05-12-2014, 10:35
Grazie per la segnalazione, sembra un gioco interessante.
Ho preso la mia chiave ma purtroppo per ora non posso provare se funziona.
(Non capisco perche' steam non consenta l'attivazione di un gioco via web, va bene che per scaricare i giochi serva l'applicazione dedicata ma secondo me il sito web ha funzioni troppo limitate, non e' che uno puo' installare Steam da tutte le parti)
Sì sembra carino, ma le chiavi per ora hanno problemi io ne ho provato due e danno duplicated entrambe, sul sito dicono che dovrebbero risolvere
Vincenzo77
05-12-2014, 12:57
Si anche la mia è duplicata.
sei conscio che esistono 20 e passa fusi orari nel mondo sì? :sofico::sofico:
Me lo consigliate il DLC di Batman "Cold cold heart"??
Giulio_P
05-12-2014, 14:23
accidenti... anche io lo puntavo da diverso tempo....
il menne
05-12-2014, 14:32
Devo fare un plauso al servizio di supporto di gamesplanet. Mandata la mail ieri notte mi hanno già risposto scusandosi per il problema che dipende dalla migrazione del sito italiano in corso, e mi hanno mandato chiave steam e link diretti di download! Il gioco però ( red faction guerrilla) l'avevo preso ben 4 anni fa .... quando era gfwl.
Ottimo.
sei conscio che esistono 20 e passa fusi orari nel mondo sì? :sofico::sofico:
Abbastanza!
accidenti... anche io lo puntavo da diverso tempo....
Come diceva qualcuno prima, bisogna pescarlo quando ripassa. Magari stavolta sarà a un orario normale :D
~Blissard~
05-12-2014, 15:24
Me lo consigliate il DLC di Batman "Cold cold heart"??
Se non costa tanto sì ;) aggiunge la missione di mr.freeze
Segnalo su Origin:
Command & Conquer Ultimate Collection
• Command & Conquer™
• Command & Conquer™ The Covert Operations™
• Command & Conquer™ Red Alert™
• Command & Conquer Red Alert™ Counterstrike™
• Command & Conquer Red Alert™ The Aftermath™
• Command & Conquer™ Tiberian Sun™
• Command & Conquer™ Tiberian Sun™ Firestorm™
• Command & Conquer Red Alert™ 2
• Command & Conquer Red Alert™ Yuri's Revenge™
• Command & Conquer Renegade™
• Command & Conquer™ Generals
• Command & Conquer™ Generals Zero Hour
• Command & Conquer™ 3 Tiberium Wars™
• Command & Conquer™ 3: L'ira di Kane
• Command & Conquer™ Red Alert™ 3
• Command & Conquer™ Red Alert™ 3 Uprising
• Command & Conquer™ 4 Tiberian Twilight
rigorosamente in inglese al minimo storico di 9 euro.
Quindi è questa la super mega offertona di Origin?
Devo fare un plauso al servizio di supporto di gamesplanet. Mandata la mail ieri notte mi hanno già risposto scusandosi per il problema che dipende dalla migrazione del sito italiano in corso, e mi hanno mandato chiave steam e link diretti di download! Il gioco però ( red faction guerrilla) l'avevo preso ben 4 anni fa .... quando era gfwl.
Ottimo.
;)
edit: letto ora quello che hai scritto nell'altro thread.. prova lo stesso a contattare il supporto Nordic, tentar non nuoce
fraussantin
05-12-2014, 17:32
Offerte folli sul sito ubisoft
:asd:
Folle chi compra!
Darkless
05-12-2014, 17:37
Offerte folli sul sito ubisoft
Folle chi compra!
ùComprerò su uplay il giorno che le loro key saranno steammabili :asd:
(sì, lo so già che hanno deciso di staccarsi da steam, sopravviverò senza l'assassin's creed del mese)
Darkless
05-12-2014, 17:38
Quindi è questa la super mega offertona di Origin?
Non credo proprio. Anche perchè è troppo presto.
fraussantin
05-12-2014, 17:45
ùComprerò su uplay il giorno che le loro key saranno steammabili :asd:
(sì, lo so già che hanno deciso di staccarsi da steam, sopravviverò senza l'assassin's creed del mese)
Va beh cè anche roba steammabile , ma non la loro.
Ho intravisto thief ..
fraussantin
05-12-2014, 18:03
A chi ha fatto schif biochock1 piacerà quello nuovo?
Mi sembra molto diverso.
Mi sembra molto diverso.
Infinite? più sciocco come gameplay, sempre ad alti livelli il resto
JuanCarlos
05-12-2014, 18:11
Io AC Liberation me lo sono preso, me l'ero perso su Steam, prendendolo su Uplay mi risparmio un client aperto :asd: :asd: tanto il prezzo è lo stesso, 5€, che manco a farlo di proposito è la mia personale soglia Ubisoft :asd: :asd:
fraussantin
05-12-2014, 18:12
Infinite? più sciocco come gameplay, sempre ad alti livelli il resto
Nel senso che è un semplice sparatutto?
Perche allora potrebbe piacermi..
Non credo proprio. Anche perchè è troppo presto.
Ma nel tweet non dicevano che sarebbe stata oggi? :confused:
Week End Deadelic su STEAM
Di interessante c'è A NEW BEGINNING a soli 0,99 euro (buon prezzo considerando che è stato in vari bundle)
Ma soprattutto la cosa sconcertante è lo sconto al ben, udite udite, 50% del LEGO Pirati dei Caraibi che costa solo....... 9,99 EURO un affarone :sofico: :sofico: :sofico:
killeragosta90
05-12-2014, 18:34
Io ho la versione retail ben custodita e conservata, dite che posso richiedere il codice steam??
D'altronde ora come ora è utile quanto un fermacarte... :confused:
Il motivo per cui ti ha fatto schifo il primo?
Il gameplay è molto simile, mano sinistra i plasmidi (o come si chiamano, non ricordo più) mano destra l'arma.
Le ambientazioni sono ancora più mindblowing di quanto già non fossero quelle del primo.
La narrazione è ad alti livelli.
La grafica ha un ottimo impatto, ma guardando con attenzione si nota che è scarsina. Fottesega, per me comunque un bellissimo gioco :)
L'1 anni or sono feci fatica a finirlo, nonostante lo trovavo favoloso, perché la narrazione scorreva un po' lenta e mi annoiavo, ma erano molti anni fa ed ero un giocatore diverso da quello che sono ora. Infinite invece si è fatto mangiare :)
Non so se perché la narrazione sia più fluida o perché sono cambiato io :asd:
Quindi, a meno che fosse il gameplay a farti vomitare, io lo prenderei!
più facilitato, non è che è diventato un battlefield
fraussantin
05-12-2014, 18:53
Il gameplay appunto , i poteri ecc , e anche l'ambientazione , .
Non vi so dire ma proprio non mi è piaciuto.
Mi sembra molto diverso.
E' molto diverso infatti.
Il primo poteva annoiare dopo un pò ma con Infinite a me non è successo anzi mi sono divertito parecchio.
Week End Deadelic su STEAM
Di interessante c'è A NEW BEGINNING a soli 0,99 euro (buon prezzo considerando che è stato in vari bundle)
Ma soprattutto la cosa sconcertante è lo sconto al ben, udite udite, 50% del LEGO Pirati dei Caraibi che costa solo....... 9,99 EURO un affarone :sofico: :sofico: :sofico:
Preso Gomo a 0.75cent :)
il prezzo è lo stesso, 5€, che manco a farlo di proposito è la mia personale soglia Ubisoft :asd: :asd:
Sciupone! :O
:sofico:
fraussantin
05-12-2014, 19:04
E' molto diverso infatti.
Il primo poteva annoiare dopo un pò ma con Infinite a me non è successo anzi mi sono divertito parecchio.
Preso Gomo a 0.75cent :)
Mi avete quasi convinto!
Il gameplay appunto , i poteri ecc , e anche l'ambientazione , .
Non vi so dire ma proprio non mi è piaciuto.
Il gameplay si basa comunque sulla tua capacità di integrare l'utilizzo di "poteri" e armi, anche se comunque essendo molto facile te la giochi un po' come vuoi senza difficoltà. Le armi sono poche e non bellissime, ma sono varie: pistola, fucile d'assalto, fucile a pompa, addirittura fucile da cecchino (l'ho trovato in più divertente da buon coddaro).
Sicuramente scorre più fluido, ma non è perfetto ed alcune fasi sono un po' "strane". In un punto ricordo di aver fatto davvero fatica, c'erano mille piattaforme con nemici sparsi ovunque, ed è stato frustrante.
L'ambientazione è in cielo al posto che nel mare, il che la rende molto più colorata e vivace, soprattutto all'inizio l'effetto WOW è altissimo! Ma il concetto di base è lo stesso, una civiltà ed un mondo in un posto dove normalmente non potrebbe vivere.
Boh se ti ha fatto proprio schifo schifo il primo non sono sicuro che questo possa piacerti. Potrebbe, vedi te se rischiare qualche euro o meno :)
Per me comunque è un titolo da 8 o anche 9.
Se non costa tanto sì ;) aggiunge la missione di mr.freeze
Magari con i prossimi saldi..pare che ne parlino bene!!
fraussantin
05-12-2014, 20:06
Il gameplay si basa comunque sulla tua capacità di integrare l'utilizzo di "poteri" e armi, anche se comunque essendo molto facile te la giochi un po' come vuoi senza difficoltà. Le armi sono poche e non bellissime, ma sono varie: pistola, fucile d'assalto, fucile a pompa, addirittura fucile da cecchino (l'ho trovato in più divertente da buon coddaro).
Sicuramente scorre più fluido, ma non è perfetto ed alcune fasi sono un po' "strane". In un punto ricordo di aver fatto davvero fatica, c'erano mille piattaforme con nemici sparsi ovunque, ed è stato frustrante.
L'ambientazione è in cielo al posto che nel mare, il che la rende molto più colorata e vivace, soprattutto all'inizio l'effetto WOW è altissimo! Ma il concetto di base è lo stesso, una civiltà ed un mondo in un posto dove normalmente non potrebbe vivere.
Boh se ti ha fatto proprio schifo schifo il primo non sono sicuro che questo possa piacerti. Potrebbe, vedi te se rischiare qualche euro o meno :)
Per me comunque è un titolo da 8 o anche 9.
Il primo me lo hanno regalato qui sul forum ( grazie ancora anche se non mi è piaciuto ) l'ho iniziato 2 volte , ma dopo un po mi stufavo. Facciamo così se lo teovo a meno di 5 euro lo piglio e rischio!
Ps non prendere manco per scherzo medal of honor warfighet , fa vomitare !
Il primo é decente ma il secondo da evitare!
tra mezz'ora banner saga in offerta su gog
tra mezz'ora banner saga in offerta su gog
Qualcuno di voi che già ce l'ha può confermare la bontà del titolo?
Darkless
05-12-2014, 20:48
Qualcuno di voi che già ce l'ha può confermare la bontà del titolo?
E' da prendere ad occhi chiusi per quello. Occhio però che l'inglese da capire per seguire la storia è bello tosto.
E' da prendere ad occhi chiusi per quello. Occhio però che l'inglese da capire per seguire la storia è bello tosto.
Con la lingua inglese non ho problemi. Quindi vale la pena prenderlo e supportare questa software house, mi sa ;-)
fraussantin
05-12-2014, 20:58
Traduzione ita disponibile su crea di più!
Ma su Steam che succede ?
Stick of Truth a 13,59€ e Ethan Carter a 11,39€...così a ridosso degli sconti natalizi...sono tentato.
Cromwell
05-12-2014, 21:39
Io me lo sono preso, insieme a Epic Mickey 2 :stordita:
Ma su Steam che succede ?
Stick of Truth a 13,59€ e Ethan Carter a 11,39€...così a ridosso degli sconti natalizi...sono tentato.
E' un appuntamento che spesso viene dimenticato.
Gli Oscar dei giochi, in questo caso i Game Awards 2014.
Tutti i giochi in lizza vengono scontati di brutto. :)
ma stanno regalando Collapse da qualche parte? STeamgift è pieno...
ma stanno regalando Collapse da qualche parte? STeamgift è pieno...
Doppiato solo in russo :asd:
Doppiato solo in russo :asd:
beh, chi non lo conosce, il russo...........
ToshiRikudo
05-12-2014, 23:03
Io ho la versione retail ben custodita e conservata, dite che posso richiedere il codice steam??
D'altronde ora come ora è utile quanto un fermacarte... :confused:
Si. Io l'ho fatto. Devi compilare il questo form http://www.nordicgames.at/index.php/contact selezionando Support nel "Send to:" e RFG nel "Related Product:"
Nel messaggio gli scrivi il codice GFWL del gioco e gli dici che puoi fornirgli anche la una foto del disco e chiave (a me non l'hanno chiesta).
Il giorno dopo me l'hanno mandata senza chiedermi nulla.
~Blissard~
05-12-2014, 23:10
Magari con i prossimi saldi..pare che ne parlino bene!!
Confermo a me è piaciuto, aggiunge qualche gadget e appunto il boss, qualche ora di gioco in più ci esce; forse aggiunge anche roba in multy ma quello non l'ho giocato :fagiano:
Mc®.Turbo-Line
05-12-2014, 23:57
Cosa ne pensate di Primal Carnage: Extinction all' 85% con accesso anticipato?
Sono 3€ di spesa...
tony1901
06-12-2014, 01:11
Sono 3€ di spesa...
dai video gameplay sembrerebbe far davvero pena, poi boh potrebbe essere divertente :stordita:
jonbonjovanni
06-12-2014, 07:16
Sono 3 di spesa...
È rinato mcturbo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sono 3€ di spesa...
Era pensato inizialmente come un upgrade di Primal Carnage, poi in corso sviluppo hanno optato per una release standalone come sequel.
Se ti è piaciuto Primal Carnage ti piacerà anche questo, in caso contrario dubito che lo troverai interessante ;)
Giulio_P
06-12-2014, 07:24
preso ieri sera banner saga... finalmente!
ho visto adesso il trailer di lume, molto interessante... ma questo non e' andato in sconto?
ho visto adesso il trailer di lume, molto interessante... ma questo non e' andato in sconto?
The Banner Saga l'ho preso anch'io. Stamattina c'era anche Blitzkrieg Anthology a 99 cent, preso anche quello.
Se volete aiutare a fare un thread sui DLC utili al single:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2687380
Poi lo linko in prima pagina, è utile per l'acquisto
Maicol82
06-12-2014, 10:51
saints row merita? sto aggiornando la wishlist di isthereanydeal
arkantos91
06-12-2014, 12:26
Infinite non è male, ma il primo BioShock è inarrivabile come trama, contesto e atmosfera che si respira.
djmatrix619
06-12-2014, 12:29
saints row merita? sto aggiornando la wishlist di isthereanydeal
Meritano sia il 3 che il 4, se ti piace il genere GTA, ma con molta più ironia e divertimento (GTA è più verso il realismo..).
tobyaenensy
06-12-2014, 12:54
3.19 euro su gog per outlast dovrebbe essere il prezzo più basso fin ora.....quasi quasi!
Maicol82
06-12-2014, 12:59
Meritano sia il 3 che il 4, se ti piace il genere GTA, ma con molta più ironia e divertimento (GTA è più verso il realismo..).
Preferisco il realismo....grazie del'info
djmatrix619
06-12-2014, 13:08
Come me, in tal caso lo odierai quasi.. sconsiglio a quel punto. Di nulla.
Infinite non è male, ma il primo BioShock è inarrivabile come trama, contesto e atmosfera che si respira.
I due dlc compensano bene però :o
Gabro_82
06-12-2014, 13:39
Peccato, Saint Row e geniale!
Maicol82
06-12-2014, 13:41
Come me, in tal caso lo odierai quasi.. sconsiglio a quel punto. Di nulla.
Direi che non lo saprò mai...non lo compro e basta ;-) già guardando i gameplay avevo dei dubbi
il menne
06-12-2014, 14:21
Preso anche io stanotte a ora tarda the banner saga. Prima me lo ero perso. Stavolta no. :)
arkantos91
06-12-2014, 14:42
Tornare a
Rapture
è sempre bello :)
Darkless
06-12-2014, 14:43
Sono tentato dal complete pack di van helsing 2 su gamersgate.
Qualcuno sa se ci sono vaucher o codici sconto vari per gamersgate in giro ?
P.S. Per la cronaca ho provato il codice da 20% su Final Fantasy 3 e 4 in sconto su greeenmangaming e non funziona.
fraussantin
06-12-2014, 14:56
Sono tentato dal complete pack di van helsing 2 su gamersgate.
Qualcuno sa se ci sono vaucher o codici sconto vari per gamersgate in giro ?
P.S. Per la cronaca ho provato il codice da 20% su Final Fantasy 3 e 4 in sconto su greeenmangaming e non funziona.
Sono in area vip , e il prezzo è già netto.
killeragosta90
06-12-2014, 15:05
Si. Io l'ho fatto. Devi compilare il questo form http://www.nordicgames.at/index.php/contact selezionando Support nel "Send to:" e RFG nel "Related Product:"
Nel messaggio gli scrivi il codice GFWL del gioco e gli dici che puoi fornirgli anche la una foto del disco e chiave (a me non l'hanno chiesta).
Ottimo!! Grazie mille per l'info!!
il menne
06-12-2014, 15:30
Grazie! Provo anche io. Solo che io il gioco lo presi in DD da gamesplanet nel 2010.... non ho niente di fisico da fotografare, al limite la schermata del profilo dove si vede che ho il gioco....:fagiano:
Mail mandata. Vediamo come va. :)
Darkless
06-12-2014, 15:54
Alla fine ho ceduto al alto scuro e ho mollato i 6 euro e rotti per Van Helsing 2. Dopotutto i Neocore se li meritano. Intanto qualcosa recupero a blue coin e cartine.
alexbilly
06-12-2014, 16:01
*
sicuramente qualcuno non ha ancora giocato al gioco, forse è meglio se cancelli il messaggio :)
Windtears
06-12-2014, 16:04
Alla fine ho ceduto al alto scuro e ho mollato i 6 euro e rotti per Van Helsing 2. Dopotutto i Neocore se li meritano. Intanto qualcosa recupero a blue coin e cartine.
dalle prime impressioni su vari siti sembra inoltre che il loro tower defence con elementi rpg, ora in early access, non sia male... :)
Speriamo non li distragga troppo da vh3...:D mi piacerebbe un altro salto di qualità dopo il secondo capitolo...(inteso da sufficiente a discreto tra il primo e il secondo episodio, imho).
Darkless
06-12-2014, 16:35
dalle prime impressioni su vari siti sembra inoltre che il loro tower defence con elementi rpg, ora in early access, non sia male... :)
Speriamo non li distragga troppo da vh3...:D mi piacerebbe un altro salto di qualità dopo il secondo capitolo...(inteso da sufficiente a discreto tra il primo e il secondo episodio, imho).
Odio i tower defence :asd: Disabiliterò quella parte in vh2 :asd:
arkantos91
06-12-2014, 16:35
sicuramente qualcuno non ha ancora giocato al gioco, forse è meglio se cancelli il messaggio :)
Mmm hai ragione, grazie per avermelo fatto notare :)
Anche se, onestamente, possiamo dire che il titolo qualcosina faccia supporre :p
Arkhan74
06-12-2014, 17:48
Al momento su GOG sono in offerta:
FPS ICONS - 5,16 - contiene:
UNREAL TOURNAMENT 2004 EDITOR'S CHOICE EDITION
SIN GOLD
BLOOD: ONE UNIT WHOLE BLOOD
DUKE NUKEM 3D ATOMIC EDITION
BOOK OF UNWRITTEN TALES: THE CRITTER CHRONICLES - 3,09
Shadow Warrior - 3,09
The Banner Saga - 3,99
Ah, c'è anche Blackguards a 8,99 ma non so se è il prezzo più basso visto finora...
Bruce Deluxe
06-12-2014, 17:51
Hai fatto bene è un buon gioco :)
tony1901
06-12-2014, 17:57
raga vorrei prendermi the crew, l'ho trovato a 33€, secondo voi li vale?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Darkless
06-12-2014, 18:02
Hai fatto bene è un buon gioco :)
Mah, spero sia meglio del primo. Quello è il suo giusto prezzo in ogni caso.
Ciao ragazzi ma poi si è saputo più nulla sull'offerta esplosiva di Origin?
~Blissard~
06-12-2014, 18:05
Facci sapere che sono interessato ;)
fabietto76
06-12-2014, 18:21
Ma torneranno mai a 4,99 questi due maledetti dlc!!!:muro:
Ma torneranno mai a 4,99 questi due maledetti dlc!!!:muro:
Come se fosse poco oltretutto :doh: 'sta storia di farli pagare quanto il gioco liscio..
fraussantin
06-12-2014, 18:46
http://www.dlgamer.eu/download-assassins_creed_unity-pc_games-p-24024.html
Non interesserà a nessuno ,anche perche è un bug e non un gioco,ma certamente costa 30 euro meno del solito.
http://www.dlgamer.eu/download-assassins_creed_unity-pc_games-p-24024.html
Non interesserà a nessuno ,anche perche è un bug e non un gioco,ma certamente costa 30 euro meno del solito.
O 29.99 euro in più rispetto a quanto vale, dipende dai punti di vista ;)
fraussantin
06-12-2014, 18:52
Murdock79
06-12-2014, 19:31
Il fatto che sia già al 50% non neanche una bella pubblicità al titolo. :asd:
fraussantin
06-12-2014, 19:38
Il fatto che sia già al 50% non neanche una bella pubblicità al titolo. :asd:
In genere non significa nulla.
Bei titoli come sleeping dogs ffxiii deus ex e anche altri hanno avuto presto sconti simili.
Ma... Considerato che è ubilol si , son d'accordo! Non scontano mai così presto.
Windtears
06-12-2014, 20:33
Mah, spero sia meglio del primo. Quello è il suo giusto prezzo in ogni caso.
molto meglio: il loot, le specializzazioni, le mappe (molto più grandi e con molti segreti), forse giusto la storia non è migliorata...tutt'altro, ma chi gioca un h&s solo per la storia? :P
Darkless
06-12-2014, 20:38
molto meglio: il loot, le specializzazioni, le mappe (molto più grandi e con molti segreti), f
Bhè oddio, le classi son le stesse del primo (contando i DLC), compresa quell'oscenità del meccanico.
Secondo me è proprio nelle classi che sbagliano. Partendo da un personaggio ben definito come Van Helsing avrebbero dovuto concentrarsi ad arricchire le uniche 2 classi a cui dovrebbe poter accedere (spadaccino e pistolero/bombarolo) con molte più skill e più dinamiche anzichè inventarsi un'improbabile mago o meccanico spaziale.
orse giusto la storia non è migliorata...tutt'altro, ma chi gioca un h&s solo per la storia? :P
ahem.... :asd:
Windtears
06-12-2014, 21:44
Bhè oddio, le classi son le stesse del primo (contando i DLC), compresa quell'oscenità del meccanico.
Secondo me è proprio nelle classi che sbagliano. Partendo da un personaggio ben definito come Van Helsing avrebbero dovuto concentrarsi ad arricchire le uniche 2 classi a cui dovrebbe poter accedere (spadaccino e pistolero/bombarolo) con molte più skill e più dinamiche anzichè inventarsi un'improbabile mago o meccanico spaziale.
ahem.... :asd:
ti aspettavo al varco. :asd: io ho provato la build "piromane" e mi ha divertito molto (ovviamente non limitandomi al danno da fuoco). Quando ho giocato il primo (e senza considerare i dlc, visto che non li ho comprati nè per vh1 nè per il 2), mi pare si potesse fare solo warrior (spada o con pistole) o mage generico.
L'esperimento del meccanico penso sia una scopiazzatura del necromante in salsa steampunk... non mi è piaciuto tanto. -.-
comunque mi ha divertito molto. :)
Darkless
06-12-2014, 22:20
Il problema fondamentale del primo era che si rivelata troppo statico e confusionario. Inoltre avevi poche skill dato il basso numero di livelli quindi ripetevi lo stesso schema all'infinito. Aggiungerei anche malcalibrato, per carità probabilmente sbagliavo qualcosa io ma ad hard dopo 5 passi eri morto e a normal era sin troppo facile. Ci sarebbe voluta una via di mezzo.
fraussantin
07-12-2014, 07:51
Preso bioshock infinite ....
Mi stanno rientrando pian piano i soldi sulla postepay clonata.( 8 euro sono andati persi , ma gli altri ritornano. ) e li spendo al volo!
Cmq a cbi interessasse postepay ha attivato un sistema di protezione con codice fiscale per le transazioni al di fuori da paypal.
L'ho scoperto adesso che oramai me l'hanno clonata.
Murdock79
07-12-2014, 08:33
Il problema fondamentale del primo era che si rivelata troppo statico e confusionario. Inoltre avevi poche skill dato il basso numero di livelli quindi ripetevi lo stesso schema all'infinito. Aggiungerei anche malcalibrato, per carità probabilmente sbagliavo qualcosa io ma ad hard dopo 5 passi eri morto e a normal era sin troppo facile. Ci sarebbe voluta una via di mezzo.
Non è che magari è una difficoltà da seconda run? chiedo perchè il gioco è li in lista ma mai avviato...
Darkless
07-12-2014, 09:03
Non è che magari è una difficoltà da seconda run? chiedo perchè il gioco è li in lista ma mai avviato...
Non credo. cmq preso per quel che è resta discreto, un gioco da 6½ / 7
29Leonardo
07-12-2014, 09:39
Di solito è sempre cosi che funziona, almeno con tutti gli hns che ho provato, tranne forse torchlight 1.
Darkless
07-12-2014, 10:07
Mica vero. Torchlight 2 ad esempio puoi fartelo sin da subito ai livelli superiori di difficoltà. Io l'ho fatto ed essendo ben bilanciato non ho avuto i problemi di Van Helsing.
NOTA: Dato che non mi pare ci sia un thread ufficiale lo dico qui: se come me avete un OS a 64 bit e per qualche oscuro motivo il gioco non vuol saperne di avviarsi andate di regedit e nelle chiavi di registro delle opzioni del gioco forzate l'avvio a 32 bit.
TigerTank
07-12-2014, 10:29
Mi stanno rientrando pian piano i soldi sulla postepay clonata.( 8 euro sono andati persi , ma gli altri ritornano. ) e li spendo al volo!
Cmq a cbi interessasse postepay ha attivato un sistema di protezione con codice fiscale per le transazioni al di fuori da paypal.
Chiudila e trasferisci il credito su una nuova prima che ti combinino qualcosa di grosso. Cmq ora c'è pure la postepay evolution, dotata di iban. Dovessero includere anche certi servizi di sicurezza diventerebbe finalmente una prepagata all'altezza di quelle delle banche tipo Superflash.
djmatrix619
07-12-2014, 10:45
Chiudila e trasferisci il credito su una nuova prima che ti combinino qualcosa di grosso. Cmq ora c'è pure la postepay evolution, dotata di iban. Dovessero includere anche certi servizi di sicurezza diventerebbe finalmente una prepagata all'altezza di quelle delle banche tipo Superflash.
Il problema è che fino a quando non lo fanno.. il mio stipendio là sopra non arriverà ne ora ne mai! :asd:
PS = Cambiato avatar? :asd:
TigerTank
07-12-2014, 11:15
Il problema è che fino a quando non lo fanno.. il mio stipendio là sopra non arriverà ne ora ne mai! :asd:
PS = Cambiato avatar? :asd:
Ah beh, quello mai...più che altro mi riferivo ad altre eventuali forme di sicurezza tipo appunto quella delle carte virtuali e simili ;)
Metal Slug rulez! :sofico:
Cmq vorrei segnalare che su Steam c'è Valiant Heart a 6€, io l'ho appena preso perchè mi hanno detto che merita....e le valutazioni viaggiano sull'estremamente positivo ;)
Facci sapere se ti piacerà :)
fraussantin
07-12-2014, 11:57
Ho gia fatto la carta alla banca , alle poste ( chiudo con loro dopo questa) mi hanno detto di non bloccarla fino a che non sono concluse tutte le transazioni . Infatti mi stanno tornando i soldi indietro dalle operazioni che la visa ha riconosciuto come illegittime.
Oramai martedì arrivano gli ultimi soldi e chiudo.
TigerTank
07-12-2014, 12:20
Ho gia fatto la carta alla banca , alle poste ( chiudo con loro dopo questa) mi hanno detto di non bloccarla fino a che non sono concluse tutte le transazioni . Infatti mi stanno tornando i soldi indietro dalle operazioni che la visa ha riconosciuto come illegittime.
Oramai martedì arrivano gli ultimi soldi e chiudo.
Ottimo, hai fatto bene. Io ci avevo smenato 10€(fortunatamente solo 10€ perchè a leggere in rete le disavventure di altra gente...) in una sola transazione illegittima ed ero corso a bloccarla subito il giorno stesso.
Ora per gli acquisti su Steam o shop di digital delivery cerco comunque di passare sempre per paypal, tranne nei casi in cui questo comporti dei balzelli di compensazione imposti dal venditore :)
Circa Bioshock Infinite hai fatto bene...ogni tanto l'IA lascia a desiderare ma a me è piaciuto molto, compresa la prima parte di Burial at Sea. La seconda parte la devo ancora giocare ma mi sa che lo rigioco tutto :D
fraussantin
07-12-2014, 12:39
Ottimo, hai fatto bene. Io ci avevo smenato 10€(fortunatamente solo 10€ perchè a leggere in rete le disavventure di altra gente...) in una sola transazione illegittima ed ero corso a bloccarla subito il giorno stesso.
Ora per gli acquisti su Steam o shop di digital delivery cerco comunque di passare sempre per paypal, tranne nei casi in cui questo comporti dei balzelli di compensazione imposti dal venditore :)
Circa Bioshock Infinite hai fatto bene...ogni tanto l'IA lascia a desiderare ma a me è piaciuto molto, compresa la prima parte di Burial at Sea. La seconda parte la devo ancora giocare ma mi sa che lo rigioco tutto :D
Guarda anche uo la usavo solo con pp o amazon o googlewallet. ( infatti per quello non sapevo che si poteva attivare una sicurezza aggiuntiva )ma la carta è stata clonata cmq .
Sono riusciti ad ottenere il seriale la data di scadenza e il codice a tre cifre dietro. Senza che io da anni non inserissi quei dati da nessuna parte.
Mi piacerebbe capire come hanno fatto per non incapparci di nuovo.
Cmq vorrei segnalare che su Steam c'è Valiant Heart a 6€, io l'ho appena preso perchè mi hanno detto che merita....e le valutazioni viaggiano sull'estremamente positivo ;)
È bellissimo... Lo sto giocando proprio in questi giorni... Inoltre è pure "istruttivo", cosa che non guasta... ;-)
dany4president
07-12-2014, 13:29
È bellissimo... Lo sto giocando proprio in questi giorni... Inoltre è pure "istruttivo", cosa che non guasta... ;-)
Giocatelo e giocatelo.. per me è stato il top per quest anno :asd:
Wa bellissimo grazie per la segnalazione messo in lista desideri attendo natale magari arriva al 75%
Assurdo comunque di giochi così ne si viene a conoscenza con un post al volo mentre di merdate enormi tipo AC se ne parla allo sfinimento
Non abbiamo un treadh per gli indie?
TigerTank
07-12-2014, 13:58
Guarda anche uo la usavo solo con pp o amazon o googlewallet. ( infatti per quello non sapevo che si poteva attivare una sicurezza aggiuntiva )ma la carta è stata clonata cmq .
Sono riusciti ad ottenere il seriale la data di scadenza e il codice a tre cifre dietro. Senza che io da anni non inserissi quei dati da nessuna parte.
Idem...mai strisciata, mai usata per acquisti fisici e pure online solo in pochi shop noti e prevalentemente informatici. E ovviamente escludo pure le mail fasulle delle poste...boh, magari hanno violato qualche database o qualcuno fa il furbetto dall'interno.
E' esattamente l'impressione che mi ha fatto, grazie ;)
Cmq vero...strano vedere il logo Ubisoft su questa perla visto quello che è uscito circa AC Unity e FC4...
E mi sto pure di nuovo "drogando" di brutto con The Binding of Isaac Rebirth...:asd:
Cmq vero...strano vedere il logo Ubisoft su questa perla visto quello che è uscito circa AC Unity e FC4...
E mi sto pure di nuovo "drogando" di brutto con The Binding of Isaac Rebirth...:asd:
Sono lo studio Ubisoft di Montpellier, quelli dei vari Rayman, di Beyond Good & Evil, From Dust.
Altro titolo Ubisoft che potrebbe interessare è Child of Light.
Bruce Deluxe
07-12-2014, 14:10
Sono lo studio Ubisoft di Montpellier, quelli dei vari Rayman, di Beyond Good & Evil, From Dust.
Altro titolo Ubisoft che potrebbe interessare è Child of Light.
E' un bel gioco lo sto facendo ora ora, mi manca solo la battaglia finale, lo consiglio a tutti ^^
Domanda la key è solo x mac o anche x pc con windows
http://www.macgamestore.com/product/3544/Borderlands-2-Complete-Edition/
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Azz, prezzaccio, considerato che inserisce tutto (anche i DLC non compresi nella GOTY).
E si è detto che la chiave MAC funziona anche per Windows.
Però siccome questa complete edition non risulta su Steam.... forse sono chiavi singole... una per la GOTY e una ciascuna per i DLC o per il season pass... :confused:
Tra i commenti dicono
Hldf Baasjeonline • 3 months ago
Your purchase also provides you with Steam keys which will allow you to install on PC or Mac. Go to "Account", then "My Games" and click on the "Steam" install button for instructions.
Tra i commenti dicono
Quindi mi par di capire anche x PC o sbaglio....?
Quindi mi par di capire anche x PC o sbaglio....?
Stando ai commenti sì. Ma quanto sarebbe in euro?
Segnalo The Mountain su steam a 0.66€
il gioco e' ...ehm...un non gioco, ma come al solito alcune recensioni sono delle perle che da sole oscurano l'intero metacritic :
Just like my life, it's boring, tedious and meaningless, but I still can't end it for some reason. 10/10
P.S.
E poi c'e' Valiant Hearts a 6€. Vorrei ricomprarlo ;)
TheMac
Van helsing 2 a 3.73€ su steam... :O (66% di sconto)
Darkless
07-12-2014, 18:20
Van helsing 2 a 3.73€ su steam... :O (66% di sconto)
Giusto perchè l'ho appena preso su gamersgate :asd:
Vabbuo' tanto con i DLC il prezzo vien fuori più o meno uguale.
Giusto perchè l'ho appena preso su gamersgate :asd:
Vabbuo' tanto con i DLC il prezzo vien fuori più o meno uguale.
In verità succede spesso che le offerte di GMG o di GG anticipino di uno o due giorni le stesse di steam... credo dipenda sempre dal publisher e che i vari store online siano semplicemente più veloci a metterle in linea... ;)
Altro titolo Ubisoft che potrebbe interessare è Child of Light.odiavo ubizozz dal drm di AC2 ma poi ti tira fuori due perle abbacinanti come valiant heats (che mi ha fatto piangere e pensare) e child of light (anche se quando l'ho finito ho dovuto fare delle iniezioni di testosterone :asd: ) e improvvisamente rischia di diventare il publisher che stimo di più :sofico:
oltre tutto fa ottime localizzazioni complete in ita anche di prodotti di nicchia come questi due dal raffinatissimo profumo indie, non te lo aspetteresti da un publisher che fa di tutto per farsi la fama di squallido :stordita:
Darkless
07-12-2014, 19:20
Soprattutto traducono tutto quindi per forza belli e bravi vero ? :asd:
Soprattutto traducono tutto quindi per forza belli e bravi vero ? :asd:anche, vuol dire che sanno fare i loro affari quindi, per la proprietà transitiva, sono intelligenti :read:
Darkless
07-12-2014, 19:50
Fossero tutti come ubisoft sarebbe un mondo migliore.
E' un bel gioco lo sto facendo ora ora, mi manca solo la battaglia finale, lo consiglio a tutti ^^
e ha una colonna sonora stupenda, imho
Valiant Hearts lo sto cercando sotto i 5€ per principio, ma lo so che sarà sicuramente un gioco che ne vale ben di più.... ho una voglia di giocarci... aspetto i saldi natalizi e poi cedo
fraussantin
07-12-2014, 20:04
Soprattutto traducono tutto quindi per forza belli e bravi vero ? :asd:
Peró traducono bene questo gli va riconosciuto
Guarda io ultimamente tra le case blasonate e commerciali è quella che preferisco assieme a square enix.
I loro giochi mi piacciono quasi tutti.
Non sono stupendi , ma si fanno piacere.
Invece di ea games e di activision eccetto poche rarità , é imho tutta spazzatura.
Borderlands 2 è un titolo steamplay, cioè un unico seriale è compatibile con Win, Mac e Linux
Johnny Ego
07-12-2014, 20:20
Vrrei prendere Child Of Light, ma sono indeciso sulla piattaforma.
Sul PSN è in offerta per PSVita a 5,4€ la liscia e 9€ la complete, Steam invece ha a 6€ la liscia e 1,2€ l'unico DLC utile alla storia...
Consigli?
se un team fa roba buona giusto parlarne bene alla fine, non è che di solito le grosse case mettano gente a fare quei giochi.
Poi che ubisoft maltratti l'acquirente rilasciando tripla A ancora in beta e ottimizzati col sedere, e prometta cose che non si vedono è un dato di fatto purtroppo.
per la qualità in se invece son giochi per la massa, si vede, se si vuole altro ci si dirige altrove.
Vrrei prendere Child Of Light, ma sono indeciso sulla piattaforma.
Sul PSN è in offerta per PSVita a 5,4€ la liscia e 9€ la complete, Steam invece ha a 6€ la liscia e 1,2€ l'unico DLC utile alla storia...
Consigli?
se non ti serve portartelo in giro non vedo il minimo senso nel prendere un gioco su una console portatile, chiaro che te lo godi di più su un bello schermo e magari anche buone casse
Johnny Ego
07-12-2014, 20:48
se non ti serve portartelo in giro non vedo il minimo senso nel prendere un gioco su una console portatile, chiaro che te lo godi di più su un bello schermo e magari anche buone casse
Lo giocherei su un Surface Pro o sulla PSV, purtroppo ho poco tempo per usare il PC fisso (su cui però ho le Roccat Kone 5.1).
Se mi dite che l'audio è una delle peculiarità allora lo prendo Steam e buonanotte, altrimenti PSV e via...
Scaricata la demo su Steam (2,5 MB\s, grazie LTE) e vuole Uplay... lo odio...
Lo giocherei su un Surface Pro o sulla PSV, purtroppo ho poco tempo per usare il PC fisso (su cui però ho le Roccat Kone 5.1).
Se mi dite che l'audio è una delle peculiarità allora lo prendo Steam e buonanotte, altrimenti PSV e via...
non l'ho ancora preso ma si, lo stile grafico e le musiche si vede che sono fondamentali, per quanto non conosca l'autore canadese che le ha fatte
Darkless
07-12-2014, 21:06
se un team fa roba buona giusto parlarne bene alla fine, non è che di solito le grosse case mettano gente a fare quei giochi.
Poi che ubisoft maltratti l'acquirente rilasciando tripla A ancora in beta e ottimizzati col sedere, e prometta cose che non si vedono è un dato di fatto purtroppo.
per la qualità in se invece son giochi per la massa, si vede, se si vuole altro ci si dirige altrove.
Si ma non è che se fanno uscire due giochi buoni diventano angeli eh. Anzi, di roba carina in catalogo ubisoft ne ha anche abbastanza, basta ignorare gli AC e WD. Sono ben altri i motivi per cui andrebbero presi a calci.
Johnny Ego
07-12-2014, 21:31
non l'ho ancora preso ma si, lo stile grafico e le musiche si vede che sono fondamentali, per quanto non conosca l'autore canadese che le ha fatte
Giocato per qualche minuto sul Surface Pro, non mi regge i 1080 e quindi settato a 720. Effettivamente le musiche sono molto belle... proverò la demo su PSV e poi decido
per la qualità in se invece son giochi per la massa, si vede, se si vuole altro ci si dirige altrove....appunto
verrebbe da pensare che fanno marchette con AC per potersi poi permettere la sperimentazioni raffinatissime di child of light e valian hearts
con questi due giochi mi hanno spiazzato
e anche col gioco su tintin che avevo preso per mio nipote:
http://uplay.ubi.com/#!/it-IT/games/the-adventures-of-tintin
non se l'è filato (naturalmente) nessuno ma è una roba deliziosa, ha divertito anche me, è ricco di trovatine sfiziose, lo consiglio anche agli adulti
appunto
verrebbe da pensare che fanno marchette con AC per potersi poi permettere la sperimentazioni raffinatissime di child of light e valian hearts
con questi due giochi mi hanno spiazzato
e anche col gioco su tintin che avevo preso per mio nipote:
http://uplay.ubi.com/#!/it-IT/games/the-adventures-of-tintin
non se l'è filato (naturalmente) nessuno ma è una roba deliziosa, ha divertito anche me, è ricco di trovatine sfiziose, lo consiglio anche agli adulti
Certo che il client ubi e' pazzesco non ci puoi fare niente :(
Da web invece me lo fa solo "vedere", se vado su acquista, sparisce.
L'avranno rimosso ?
TheMac
Certo che il client ubi e' pazzesco non ci puoi fare niente :(
Da web invece me lo fa solo "vedere", se vado su acquista, sparisce.
L'avranno rimosso ?
TheMac:doh: hai ragione, dal link non riesco più a raggiungere il gioco, ubisoft fa sempre l'impossibile per autoscreditarsi :rolleyes:
Darkless
08-12-2014, 09:31
... dicevi ? :asd:
Duncandg
08-12-2014, 10:39
i dlc per van helsing 2 servono o son solo fuffa?
Darkless
08-12-2014, 10:52
Boh, io li ho presi nel pack completo su gamersgate.
Non ho ancora iniziato a giocarci però. La campagna aggiuntiva a 1.60 € potrebbe valerli.
Bruce Deluxe
08-12-2014, 10:52
i dlc per van helsing 2 servono o son solo fuffa?
"ink hunt" si, il resto li puoi evitare, fra l'altro l'OST è in formato .ogg nella cartella di installazione quindi non ha senso pagare :)
... dicevi ? :asd:se un giorno diventerai grande (ne dubito ma lo spero per te :Prrr: ) capirai che che non tutto è bianco o nero
per cui se un publisher o una sh fa una cacchiata è giusto dileggiarla mentre è il caso di lodarla quando fa cose grandi
ubizozz ha sviluppatori straordinari e geniali ma ci dev'essere qualche mela marcia nella dirigenza, così tirano fuori meraviglie come COF e VH, localizzano benissimo, mettono un mucchio di robe sfiziose nelle loro saghe principali ma poi rovinano tutto con fretta, aborti come uplay e drm demenziali
larian è forse la sh che, in questo momento, è in grado di tirar fuori i capolavori più assoluti ma ha un reparto marketing che fa piangere, da quel che mi sembra di capire c'è un ragazzotto ritardato e bipolare che fa solo guai
bioware, bethesda, capcom, 2k ecc. ecc. hanno al loro interno sia eccellenze che capre (che non mi metto a elencare per non esaltare l'OFF), succede in tutte le aziende
che ci vuoi fare? c'è anche il grigio :read:
michelgaetano
08-12-2014, 14:47
16 bundles su GOG (http://www.gog.com/), se ve li siete fin qui persi
cut
che ci vuoi fare? c'è anche il grigio :read:
Dal tuo post io traggo solo che ogni azienda ha bianco e nero però :asd:
...Dal tuo post io traggo solo che ogni azienda ha bianco e nero però :asd::asd: ma mica li conosco tutti personalmente, ovviamente in azienda ci saranno tante persone medie, è nell'insieme che ci sono ombre, luci, penombre e compagnia cantando :p
Er_Laziale
08-12-2014, 15:21
Anche quest'anno c'è la Surprise Box (https://store.eu.square-enix.com/emea_europe/games/) di Square Enix.
6.49€ per 6 giochi Steam + 3 buoni per offerte speciali.
Scade il 18 Dicembre giorno nel quale verranno annunciati anche i titoli compresi.
Lo scorso anno erano stati inclusi:
Tomb Raider
Just Cause 2
Hitman: Blood Money
Dungeon Siege III
Buono sconto del 20% (che però aveva diversi vincoli)
Dai requisiti è incluso Murdered (lo scorso anno così si è capito che era incluso tomb raider)
Ho un po' tutto di square, giusto se includessero FFXIII e VIII andrebbe bene, meglio evitare
devil_mcry
08-12-2014, 15:45
Anche quest'anno c'è la Surprise Box (https://store.eu.square-enix.com/emea_europe/games/) di Square Enix.
Scade il 18 Dicembre giorno nel quale verranno annunciati anche i titoli compresi.
Tomb Raider
Just Cause 2
Dungeon Siege III
Uhm... quasi quasi...
Er_Laziale
08-12-2014, 16:02
Dai requisiti è incluso Murdered (lo scorso anno così si è capito che era incluso tomb raider)
Avrei pensato Thief, invece a giudicare dai requisiti sarà certamente Murdered.
Beh, considerato che il prezzo più basso di sempre è stato 7.49 su GMG definirei l'offerta ottima, sempre che interessi Murdered:Soul Suspect.
Pur avendo tanti titoli SquareEnix credo che lo prenderò.
Alle brutte farò contenti un po' di utenti sul forum nel thread di Steamgifts. :D
fraussantin
08-12-2014, 16:05
Uhm... quasi quasi...
Se non fosse che di loro ho quasi tutto ......
Troppo rischioso..
Arkhan74
08-12-2014, 16:23
Se non fosse che di loro ho quasi tutto ......
Troppo rischioso..
Mi tenta... secondo voi c'e' il rischio che mettano alcuni titoli del paccone dello scorso anno?
doctor who ?
08-12-2014, 16:29
Mi tenta... secondo voi c'e' il rischio che mettano alcuni titoli del paccone dello scorso anno?
Non dico che sia impossibile, ma sarebbe una mossa molto... contestabile.
io lo prenderei se ci fosse qualche possibilità di trovarci thief e sleeping dogs :D
il menne
08-12-2014, 16:33
Non sarebbe molto corretto a mio modo di vedere. Poi tutto è possibile, però. :rolleyes:
Er_Laziale
08-12-2014, 16:57
Non sarebbe molto corretto a mio modo di vedere. Poi tutto è possibile, però. :rolleyes:
Più che poco corretto sarebbe poco furbo: riuscirebbero a inimicarsi tutti quelli che gli hanno dato fiducia sia lo scorso anno che questo e che probabilmente l'anno prossimo boicotterebbero un'iniziativa simile.
il menne
08-12-2014, 18:30
Preso Valiant Hearts a sconto su steam 5 min prima che scadesse l'offerta.... mi pare davvero un ottimo acquisto! :)
Comunque qui tra black friday e nuove vga da tirare, ho comprato giochi ( in offerta ) come non ci fosse un domani.... in teoria per le offerte di Natale avrò poco e nulla da comprare....
michelgaetano
08-12-2014, 18:47
Comunque qui tra black friday e nuove vga da tirare, ho comprato giochi ( in offerta ) come non ci fosse un domani.... in teoria per le offerte di Natale avrò poco e nulla da comprare....
Lo dicono tutti, poi... :asd:
Preso Valiant Hearts a sconto su steam 5 min prima che scadesse l'offerta.... mi pare davvero un ottimo acquisto! :)
Le ultime parole famose :asd:
il menne
08-12-2014, 18:51
Lo dicono tutti, poi... :asd:
Eh, lo so.... :asd: ... :asd: ... io poi....
:stordita: :p
Giusto per comprare ancora: ( :asd: ) come vi pare il killer bundle di bundle stars, a me niente male, anche solo per s.t.a.l.k.e.r..... a soli 4,49 euro.
http://www.bundlestars.com/all-bundles/killer-bundle/
djmatrix619
08-12-2014, 19:04
Giusto per comprare ancora: ( :asd: ) come vi pare il killer bundle di bundle stars, a me niente male, anche solo per s.t.a.l.k.e.r..... a soli 4,49 euro.
Come fai solo a pensarci un minuto di più.... per redimerti devi prendertene 2 copie.. FALLO ORA...
E dimenticavo.. Good Hunting.. Stalker! :O
Segnalo Family Guy: Back to the Multiverse (http://store.steampowered.com/app/214230/?l=italian) a 8 euri (non capisco perchè il prezzo base non diminuisce :muro: )
Tomb Raider
Just Cause 2
Dungeon Siege III
L'anno scorso mi è andata bene, non so se riprovarci anche per quest'anno :D
Windtears
08-12-2014, 19:53
mmmh, io alla fine ho solo preso l'humble sega e il reboot 9 durante sti saldi: i prezzi di base steam durante ste ultime offerte erano ridicoli, per cui aspetto natale tranquillo (tanto poi sarò offline fino al 4, quindi...:asd:)
capisco che non si possa scendere sotto un certo minimo, ma vedere giochi a prezzi superiori (sia di base che scontati) rispetto a quando li comprai due anni fa sa... di tappo! :asd:
TigerTank
08-12-2014, 20:09
Di sicuro molto meno rispetto agli altri anni dove a parte i saldi natalizi di Steam c'erano ben poche alternative.
Dai saldi estivi ad oggi 5-6 giochi che avevo in lista per i saldi natalizi li ho già comprati in tornate di sconti varie :D
in teoria per le offerte di Natale avrò poco e nulla da comprare....teoria e pratica sono cose ben diverse :sofico::sofico:
Jon Irenicus
08-12-2014, 20:59
Buttalo via e prendi questo: http://www.gog.com/promo/big_winter_stalker_bundle_041214
Anche se in effetti pure Kraven Manor non dovrebbe esser male, gli altri non so.
mmmh, io alla fine ho solo preso l'humble sega e il reboot 9 durante sti saldi: i prezzi di base steam durante ste ultime offerte erano ridicoli, per cui aspetto natale tranquillo (tanto poi sarò offline fino al 4, quindi...:asd:)
capisco che non si possa scendere sotto un certo minimo, ma vedere giochi a prezzi superiori (sia di base che scontati) rispetto a quando li comprai due anni fa sa... di tappo! :asd:Beh... Non ci crederà nessuno ma, a parte il pacco dei vecchi XCOM da cui giravo dietro da un anno, gli ultimi 5 giochi che ho preso li ho anche giocati (forse perchè avevo tempo a novembre?:stordita:).
Cominciato con legend of Grimrock 2, tra il preorder e varie cartine tra cui una foil che mi ha fatto guadagnare 3€ netti non l'ho pagato nemmeno molto :asd:, proseguito con XCOM: Enemy Unknown in regalo, poi Blackguards col bundle (che ok, ha altri giochi, però l'ho preso per BG), poi Shadowrun Returns e The Banner Saga direttamente da Steam (SRR era scontato bene, TBS su gog magari è venuto meno ma... L'ho preso e giocato). Tutti bei giochi.
Ho riscoperto la gioia di prendere un gioco che si vuol giocare subito ed effettivamente giocarlo: è figo!:D
I soldi risparmiati cmq li ho buttati su un pledge di KS...:asd: Che cmq fallirà e io non ci perderò nulla.:stordita:
Ragazzi qualcuno l'ha provato Albedo? Mi incuriosisce molto.
~Blissard~
09-12-2014, 07:48
Tomb Raider
Just Cause 2
Dungeon Siege III
Ma quindi si può acquistare anche dopo che annunciano i titoli?
il menne
09-12-2014, 07:59
No. Le vendite finiscono prima di conoscere i titoli....
fraussantin
09-12-2014, 08:17
Così finisce la sorpresa!
Magari imho avrebbero dovuto poter dare una scelta a chi possiede giâ i titoli..
Così penalizzano chi acquista già i loro titoli.
~Blissard~
09-12-2014, 08:43
Così finisce la sorpresa!
Magari imho avrebbero dovuto poter dare una scelta a chi possiede giâ i titoli..
Così penalizzano chi acquista già i loro titoli.
La cosa che mi confonde è questa:
"I contenuti di quest´offerta esclusiva saranno annunciati e disponibili dopo le ore 12:00 GMT del 18 dicembre 2014"
non è mezzogiorno?se l'offerta vale per tutto il 18 dicembre ci sono altre 12 ore per acquistarlo :confused:
Anche l'anno scorso si era potuto acquistare il bundle dopo l'annuncio.
Per prendere anche i meno impavidi :D
secondo me vedono chi ha preso quello dell'anno scorso e hanno una variante per queste persone.. altrimenti non sarebbe corretto.
Maicol82
09-12-2014, 09:03
GMT sta a significare orario meridiano di Greenwich, in Italia siamo GMT+1 quindi le 13...sempre che non intendano 12 PM ma non credodato che non lo hanno specificato
il menne
09-12-2014, 09:15
Se leggete la descrizione in inglese si capisce ( in ita è sbagliata/incompleta la traduzione, come spesso accade )
The contents of this exclusive deal will be announced and delivered after 12:00pm on 18th December 2014, which is when the deal ends – so pick one up for a Christmas Surprise and discover What´s in the Box
Quindi si potrà acquistare solo fino alle 13 ora italiana del giorno 18, e il contenuto sarà svelato solo DOPO.
bhe forse un trucco c'è :idea: ma devi stare li nel momento giusto, non so quali sono i metodi di pagamento, ma metti paypal,volendo puoi inziare il pagamento poco prima che rilasciano il contenuto del pacco :p tenendo aperto la transizione con paypal credo che duri un po di tempo,(forse 15 min), poi aspetti l'ora X e vedi i titoli, se ti interessa termini l'acquisto,;) credo che può funzionare,:sperem: tanto son sempre soldi per loro :D ovviamenti se la loro tempistica per rilevare il pacco duri poco, ma se non lo scrivono loro, basta chiedere quali giochi sono a chi lo ha già preso. :asd:
fraussantin
09-12-2014, 09:20
La cosa che mi confonde è questa:
"I contenuti di quest´offerta esclusiva saranno annunciati e disponibili dopo le ore 12:00 GMT del 18 dicembre 2014"
non è mezzogiorno?se l'offerta vale per tutto il 18 dicembre ci sono altre 12 ore per acquistarlo :confused:
Se il sistema ha un bug , lo sapremo il 18 , ma di regola non si puó!
Maicol82
09-12-2014, 09:28
Se leggete la descrizione in inglese si capisce ( in ita è sbagliata/incompleta la traduzione, come spesso accade )
The contents of this exclusive deal will be announced and delivered after 12:00pm on 18th December 2014, which is when the deal ends – so pick one up for a Christmas Surprise and discover What´s in the Box
Quindi si potrà acquistare solo fino alle 13 ora italiana del giorno 18, e il contenuto sarà svelato solo DOPO.
12 pm è mezzanotte non mezzogiorno
il menne
09-12-2014, 09:29
Ops... certo hai ragione. :)
Ho corretto. :)
no no
Che io sappia è mezzogiorno perché in realtà il 12 viene considerato come lo 0 cioè la prima ora del giorno quindi si passa da 11PM a 12AM a mezzanotte e da 11AM a 12PM a mezzogiorno.
Anche io mi confondo spesso e preferisco usare il formato europeo a 24 ore ma credo sia solo questione di abitudine.
Maicol82
09-12-2014, 09:47
Giusto...
il menne
09-12-2014, 09:58
Ma lol.
Allora avevo detto giusto, poi ho creduto di avere sbagliato ( perché con quel formato lì ho sempre fatto un poco di confusione ) ho pure corretto e invece era giusto.... ihihih :asd:
Ho riscoperto la gioia di prendere un gioco che si vuol giocare subito ed effettivamente giocarlo: è figo!:D
~Blissard~
09-12-2014, 10:40
Somma che non ci si capisce una mazza :asd:
djmatrix619
09-12-2014, 10:52
bhe forse un trucco c'è :idea: ma devi stare li nel momento giusto, non so quali sono i metodi di pagamento, ma metti paypal,volendo puoi inziare il pagamento poco prima che rilasciano il contenuto del pacco :p tenendo aperto la transizione con paypal credo che duri un po di tempo,(forse 15 min), poi aspetti l'ora X e vedi i titoli, se ti interessa termini l'acquisto,;) credo che può funzionare,:sperem: tanto son sempre soldi per loro :D ovviamenti se la loro tempistica per rilevare il pacco duri poco, ma se non lo scrivono loro, basta chiedere quali giochi sono a chi lo ha già preso. :asd:
Tutte tu le sai! :asd:
Fire Fox II
09-12-2014, 10:58
Non riesco a completare l'acquisto...
Ottengo da ieri sempre il medesimo errore
"Al momento non è possibile evadere il tuo ordine. Il servizio clienti è già stato messo al corrente della situazione. Se necessario, sarai contattato. (Error ID: 5003)"
Qualcun'altro che ha effettuato l'acquisto può dirmi se ha avuto esito diverso??
io pochi minuti fa. è andato a buon fine (pagato paypal)
Tutte tu le sai! :asd:
eheh è un arte, do anche lezioni poco costose :read:
http://k31.kn3.net/taringa/1/8/6/2/3/9/95/l33tnoob/tn_771.jpg
Ma a rigor di logica cosa è plausibile aspettarci che ci sia nel box di Square?
E, nel caso di giochi doppi, saranno forniti con chiavi singole quindi da poter essere regalate?
Endy.
doctor who ?
09-12-2014, 12:11
E, nel caso di giochi doppi, saranno forniti con chiavi singole quindi da poter essere regalate?
Endy.
L'anno scorso erano tutte chiavi singole, in base ai requisiti si può individuare un gioco, il resto.. random :asd:
Arkhan74
09-12-2014, 12:35
Endy.
Ricordo di aver letto nella descrizione che sono 6 chiavi steam.
Ricordo di aver letto nella descrizione che sono 6 chiavi steam.
si infatti diceva anche se il gioco ce l'hai o non ti interessa puoi regarlo a un gattino angelico,:D all'utOnto demien:p o anche a me :asd: per esempio
fraussantin
09-12-2014, 14:32
L'anno scorso erano tutte chiavi singole, in base ai requisiti si può individuare un gioco, il resto.. random :asd:
Ed in base a questi req quale sarà il game individuabile?
Ed in base a questi req quale sarà il game individuabile?
Murdered
fraussantin
09-12-2014, 14:49
Murdered
Il che mi potrebbe pure interessare ...
Sembra una specie di heavy rain..
Ad esserne certi.
Cmq si possono escludere altri game AAA recenti , se quello è il piu pesante giusto?
.
Prima pagina sistemata, si accettano consigli
Mi spiace per delle info perse però ce n'erano di vecchie e non posso controllare tutto.
Spero proprio che D2D torni ai fasti di un tempo...per ora dormono, non molto promettente
Ad esserne certi.
Cmq si possono escludere altri game AAA recenti , se quello è il piu pesante giusto?
Più che probabile che gli altri siano giochi già messi in sconto a una cifra irrisoria
Se interessa murdered da prendere al volo in ogni caso.
il menne
09-12-2014, 14:59
E'più che probabile che i giochi nel pack li abbia tutti o quasi, visto che i giochi square li ho quasi tutti, murdered per primo, i ff per pc pure, magari ci sarà sleeping dogs o qualche hitman ( ma li ho ), vabbè comunque sia il pacco sorpresa square l'ho preso, al limite rimetto in moto steamgifts per fare un poco di GA per gli amici del gruppo HWU... escludendo però dalla partecipazione UN certo chiap...er... fortunello che se no si prende tutto ..... :asd: :asd: (ovviamente scherzo, non si esclude nessuno)
doctor who ?
09-12-2014, 15:06
Ad esserne certi.
L'unica cosa che puoi sicuramente escludere sono i giochi con requisiti superiori, l'hanno scorso misero un titolone di punta, tomb raider, con giochi minori, quindi sarebbe verosimile aspettarsi un Murdered, più giochi vecchi, tipo qualche hitman, un thief o un tomb raider
dado1979
09-12-2014, 15:11
Ad esserne certi.
Se non è cambiato Mudered non può personalizzare i tasti... il che a me basta per non acquistare anche il + bello tra i giochi.
fraussantin
09-12-2014, 15:13
.
Mi spiace per delle info perse però ce n'erano di vecchie e non posso controllare tutto.
Spero proprio che D2D torni ai fasti di un tempo...per ora dormono, non molto promettente
Più che probabile che gli altri siano giochi già messi in sconto a una cifra irrisoria
Se interessa murdered da prendere al volo in ogni caso.
Ad averne la.certezza...
Se non è cambiato Mudered non può personalizzare i tasti... il che a me basta per non acquistare anche il + bello tra i giochi.
spiegati meglio, che tasto dovresti cambiare? il pad 360 sarà come sempre compatibile spero
spiegati meglio, che tasto dovresti cambiare? il pad 360 sarà come sempre compatibile spero
col pad della 360 va benissimo
fraussantin
09-12-2014, 15:33
Se continuante ancora un po lo piglio ......
Cambiate discorso!
Se continuante ancora un po lo piglio ......
Cambiate discorso!
se ti piacciono i thriller investigativi devi prenderlo, ovviamente c'è il sovrannaturale
se vuoi un gioco d'azione invece no, niente azione, niente armi, qualche stupida fase stealth
se vuoi un livello di sfida più alto nemmeno
se non ti piace girare e cercare ancora meno
fraussantin
09-12-2014, 15:48
se ti piacciono i thriller investigativi devi prenderlo, ovviamente c'è il sovrannaturale
se vuoi un gioco d'azione invece no, niente azione, niente armi, qualche stupida fase stealth
se vuoi un livello di sfida più alto nemmeno
se non ti piace girare e cercare ancora meno
Guarda heavi rain mi è piaciuto.
La noire no. O meglio in parte si in parte no.
Facciamo che ci penso ..
.
Magari se ci mettessero anche lara croft quello vecchio...
dado1979
09-12-2014, 15:54
Essendo molto molto molto vecchio, io ho imparato (e oramai non imparo più altro) a giocare con i tasti freccia... di conseguenza se un gioco non permette la personalizzazione dei tasti per me il problema se è bello o non bello non si pone... non lo compro punto.
Dico questo perchè magari può essere un discriminante non solo per me.
fraussantin
09-12-2014, 15:56
Essendo molto molto molto vecchio, io ho imparato (e oramai non imparo più altro) a giocare con i tasti freccia... di conseguenza se un gioco non permette la personalizzazione dei tasti per me il problema se è bello o non bello non si pone... non lo compro punto.
Dico questo perchè magari può essere un discriminante non solo per me.
Guarda anche io ero come te. Poi ho messo 4 bollini sul wasd e ho iniziato , adesso i diti si incollano da soli al wasd!
Warning_original
09-12-2014, 16:27
.
Ottimo lavoro, molto più pulito adesso.
Ma al link del downloader di Gog hai messo il collegamento alla pagina facebook.
E aggiungerei anche steamdb tra i siti utili. Può essere molto utile specialmente durante le "big sale" (almeno per me lo è)
~Blissard~
09-12-2014, 16:40
C'è questo SPATE a 2€ su steam, cosa ne pensate?
http://store.steampowered.com/app/269810/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.