View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
dobermann77
14-07-2013, 20:23
Ok mi sono comprato tale "DEADLIGHT" a 3 euro,
che non avevo mai sentito.
jonbonjovanni
14-07-2013, 20:28
Ok mi sono comprato tale "DEADLIGHT" a 3 euro,
che non avevo mai sentito.
Mica sei un consolaro?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Obi 2 Kenobi
14-07-2013, 20:29
ma secondo te come si può saperlo, come si può fare inferenza :asd: e poi pare che lo vuoi così tanto, figa, hai 1000 euro e passa di PC, e spendili sti 20 euro :asd:
XD
dobermann77
14-07-2013, 20:29
Mica sei un consolaro?
Assolutamente no, 100% PC.
Sanctum 2 è stato a meno da qualche parte? Secondo voi lo metteranno al 75% a questi saldi o è improbabile?
jonbonjovanni
14-07-2013, 20:32
Ho superato il cinquantone in un singolo ordine su Steam. Achievement personale. :asd:
Spero non escano altre offerte interessanti, specialmente considerando che potenzialmente non usufruirò di gran parte dei giochi acquistati e se ne usufruirò – quando ne usufruirò – tali beni saranno potenzialmente considerati “abandonware”. :D
Ti stimo e ti quoto
Fate attenzione che Viking: Battle for Asgard ha un terrificante cap a 30fps (che non può essere tolto), pop-up, aliasing e tutti i difetti della versione console, inclusi frequenti rallentamenti nonostante il pc in firma. Ottimo hack 'n slash, sicuramente da prendere se siete fan del genere ma assolutamente non è "A truly stunning graphical experience on PC" come viene detto nella descrizione.
Mica sei un consolaro?
Ma che domanda è ? DeadLight è un "finto" indie finanziato da MS e lanciato in esclusiva sul 360, poi arrivato su pc/steam. Neppure io lo conoscevo, poi l'ho visto a 2,49€ in un daily deal di qualche mese fa e l'ho preso.
k0rn2012
14-07-2013, 20:55
Mica sei un consolaro?
Che c'entra? :confused:
-EagleEye-
14-07-2013, 21:18
edit
Kingdemon
14-07-2013, 21:37
Non sono 2 euro ma 2.50, e due euro e cinquanta sono una tennent's e la tennent's è una cosa seria, quindi 2.50 euro sono una cosa seria e non vanno spesi alla leggera :O .
Ti stimo :O
Super però mi raccomando ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
fraussantin
14-07-2013, 21:42
Ti stimo :O
Super però mi raccomando ;)
beati voi che con 2.5 vi accattate una birra in bottiglia. da noi stanno 3.50 o 4.00 euri .....
dipende :O
da me al bar serale la tennents super va dai 3€ ai 4€
nel supermercato la metà.
Non saremo un pò ot?
alexbilly
14-07-2013, 21:55
DLC significano una 20 ore di location in più,storia in più, armi in più. Significa togliere il level cap dal gioco, poter mettere anche mod che richiedono la ultimate come nel caso di new vegas, vedi tu.
Se per te tutto questo non vale una birra :asd: , significa che manco ci vuoi giocare e lo vuoi comprare tanto per.
ah e io non avendoci mai giocato appunto queste cose non le so e quindi volevo sapere se ne valesse la pena o meno. La questione non era sul costo in se, semplicemente non volevo finire per sovrascrivere un gioco inutilmente (pagato all'epoca scatolato 9,90) per prendere dei dlc che non aggiungevano nulla al gioco, e di questi tempi è la regola... buono a sapersi che non vale per new vegas.
Tutto questo senza tener conto che mi sembra una vaccata che il gioco ultimate costi 4,99 e tutti i dlc da soli vengono messi ad un costo maggiore del gioco stesso che li contiene.
Gabro_82
14-07-2013, 22:05
Ma solo io non ho ancora comprato niente in questi saldi?
Forse xchè ho già quasi tutto.
OT
R.I.P. Matt Groening. Mitico. :cry:
jonbonjovanni
14-07-2013, 22:05
Ma che domanda è ? DeadLight è un "finto" indie finanziato da MS e lanciato in esclusiva sul 360, poi arrivato su pc/steam. Neppure io lo conoscevo, poi l'ho visto a 2,49€ in un daily deal di qualche mese fa e l'ho preso.
Primo stavo scherzando
Secondo ho chiesto se fosse un giocatore da console poiché spesso i giochi discussi tante volte su questo 3d non sono noti a chi proviene da console
Terzo non sapevo che fosse stato pubblicato anche per console
Quarto a chi non ha ancora comprato nulla, neanche al 75% buttatevi nei Ga
Che c'entra? :confused:
Johnny Ego
14-07-2013, 22:13
Ma solo io non ho ancora comprato niente in questi saldi?
Forse xchè ho già quasi tutto.
OT
R.I.P. Matt Groening. Mitico. :cry:
E' morto Tonino Accolla, il doppiatore di Homer/Eddie Murphy, non Matt Groening
Epic fail :asd: a voi esperti..vero che arma 2 al 66 non è mai stato?
JamesTrab
14-07-2013, 22:21
Quarto a chi non ha ancora comprato nulla, neanche al 75% buttatevi nei Ga
Sarebbero?
Pare di no.. Anche a me attirerebbe, principalmente per dayZ. :fagiano:
djmatrix619
14-07-2013, 22:23
Buy Arma III !! :O
Kingdemon
14-07-2013, 22:24
beati voi che con 2.5 vi accattate una birra in bottiglia. da noi stanno 3.50 o 4.00 euri .....
dipende :O
da me al bar serale la tennents super va dai 3 ai 4
nel supermercato la metà.
Non saremo un pò ot?
No tranquilli anche da me in bottiglia costa dai 3,50 ai 5 euro.. Alla spina 2,5 ;)
Fine OT
Cavolo non ho comprato niente in questi saldi.. Spero nei prossimi giorni.. Sono di gusti difficili :O
io sono già a quota 6:
tomb raider
ace combat
dirt showdown
borderlands 2 + season pass
rollercoaster tycoon 3
universe sandbox
totale circa 50 euri
magari anche solo uno di questi lo finirò ma tant'è che per circa 10 euro l'uno almeno li posso provare e capire se mi ero perso qualcosa :D
157 giochi, 544 achievement e 16% di completamento giochi... devo impegnarmi :fagiano: :fagiano: :oink:
ciccionamente90
14-07-2013, 22:27
In realtà sì. Credo a Pasqua o qualcosa del genere (la prima volta che L4D2 scese a 3€).
Gabro_82
14-07-2013, 22:30
E' morto Tonino Accolla, il doppiatore di Homer/Eddie Murphy, non Matt Groening
Sorry. Capito Male. RIP a Tonino Accolla. :(
JuanCarlos
14-07-2013, 23:21
Io volo basso per ora:
McPixel
Hotline Miami
Deadlight
RE5
Under the Ocean
e prima dei saldi The Witcher 2
Saldo: zero eurI cacciati, tutto con il credito delle carte :asd: :asd:
Mc®.Turbo-Line
14-07-2013, 23:50
io sono già a quota 6:
tomb raider
ace combat
dirt showdown
rollercoaster tycoon 3
universe sandbox
Universe Sandbox . l' hai preso stanotte a 1,99€?
io sono già a quota 6:
tomb raider
ace combat
dirt showdown
rollercoaster tycoon 3
universe sandbox
totale circa 50 euri
magari anche solo uno di questi lo finirò ma tant'è che per circa 10 euro l'uno almeno li posso provare e capire se mi ero perso qualcosa :D
157 giochi, 544 achievement e 16% di completamento giochi... devo impegnarmi :fagiano: :fagiano: :oink:
Mi dispiace amico ma con roller coaster hai preso la mia stessa cantonata. Non è ITA purtroppo
io per il momento ho speso 0,62cent. sto esagerando :O
Però ne ho in programma un paio da prendere.
Axios2006
15-07-2013, 01:30
io per il momento ho speso 0,62cent. sto esagerando :O
Però ne ho in programma un paio da prendere.
ti supero: spesi soli 19 centesimi.... :asd:
Johnny Ego
15-07-2013, 02:04
Offerte delle 3:00
The Swapper -50% 6.99€
Shoot Mania -40% 11.99€ (ore 4:33, passa a -50% 9.99€)
Spec Ops: The Line -75% 4.99€
Poker Night -50% 2,49€
Torchlight II 4.74€
Scelta delle prossime offerte:
Dead Island Riptide -50%
Left 4 Dead 2 -75%
Infestation -75%
Non granchè IMHO
VOGLIO FF VII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Verdammt89
15-07-2013, 02:24
In italiano sarebbe "riscattarlo" :asd: :asd:
Redimere e riscattare sono sinonimi, sicché è uguale :D
TheDeathUndead
15-07-2013, 06:09
Preso torchlight 2, ora posso andare a lavoro tranquillo e anche non seguire piu gli sconti che tanto altro non ho da prendere visto che non avrò tempo per giocarli :asd:
Universe Sandbox . l' hai preso stanotte a 1,99€?
sabato notte sempre a 1,99
x rollercoaster pazienza, va bene anche inglese tanto non penso ci sia trama da seguire :D
Revelator
15-07-2013, 07:12
io ho su steam fallout new vegas liscio,se compro la ultimate mi aggiunnge solo i dlc e perdo new vegas o posso regalarlo?
_DoktorTerror_
15-07-2013, 07:27
io ho su steam fallout new vegas liscio,se compro la ultimate mi aggiunnge solo i dlc e perdo new vegas o posso regalarlo?
lo perdi :(
natiss88
15-07-2013, 07:27
Mi sa che "sovrascrive" il tuo NV liscio.
In caso, valuta il solo acquisto dei DLC importanti:honest hearts,old world blues,lonesome road, dead money..
JamesTrab
15-07-2013, 07:35
Preso torchlight 2, ora posso andare a lavoro tranquillo e anche non seguire piu gli sconti che tanto altro non ho da prendere visto che non avrò tempo per giocarli :asd:
Scusate la domanda ma torchlight II è un gioco da tantissime ore (anche centinaia) o veramente è breve come dice qui: http://www.howlongtobeat.com/game.php?id=10528&s=reviews?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk
alexbilly
15-07-2013, 07:35
Fatto io ieri, lo perdi. Aggiunge i dlc nella tua copia base, puoi controllare l'avvenuta aggiunta cliccando sul gioco col tasto destro: proprietà/dlc.
Inutile anche comprare soltanto i dlc "importanti", perchè verrebbero a costare 4,96 mentre la ultimate che li contiene tutti costa 4,99, più ci penso e più ritengo sia una cosa senza senso :stordita:
Un minimo OT, chiedo scusa
Per chi chiedeva di Metro: last light: sull'amazzone nostrana la Limited Edition (comprensiva di DLC ranger mode, che altrimenti è a pagamento, e di armi agguintive), è a 25€ sino alla fine del mese (finora non è mai stato scontato a questo prezzo sui vari siti di DD, giusto gamersgate ci è andato vicinio, ma senza il DLC).
Non è un granché, ma se proprio avete fretta di giocarlo, meglio di niente.
Credo che per vedere sui vari gf, gg e soci un prezzo sotto i 20€ si dovrà attendere l'inizio dell'autunno (io posso tranquillamente aspettare ormai), quindi un paio di mesi abbondanti ancora
Offerte delle 3:00
The Swapper -50% 6.99€
Merita atttenzione. Non solo perchè ha una direzione artistica sci-fi a dir poco clamorosa e musiche bellissime, ma perchè è anche un puzzle-platformer molto ben fatto. Se siete interessati, prendetelo sul sito degli sviluppatori, vi costerà 5,93€ e avrete anche la versione drm-free, oltre ovviamente alla chiave di Steam. http://facepalmgames.com/the-swapper/ , aggiungo che l'offerta sul sito dei devs finirà esattamente con la fine dell'offerta Flash su Steam.
Merita atttenzione. Non solo perchè ha una direzione artistica sci-fi a dir poco clamorosa e musiche bellissime, ma perchè è anche un puzzle-platformer molto ben fatto. Se siete interessati, prendetelo sul sito degli sviluppatori, vi costerà 5,93€ e avrete anche la versione drm-free, oltre ovviamente alla chiave di Steam. http://facepalmgames.com/the-swapper/ , aggiungo che l'offerta sul sito dei devs finirà esattamente con la fine dell'offerta Flash su Steam.
ah buono a sapersi, cmq aspetto il fatidico 75% :D
greyhound3
15-07-2013, 08:13
indeciso se comprare shogun 2 e riardare l'acquisto di rome2 ai saldi natalizi oppure prendere rome2 quando esce...
Darrosquall
15-07-2013, 08:24
io ho solo credito su steam, mortacci. E se compro the swapper, resto scoperto per l'eventuale Assassin's Creed 3 a 10 euro o meno. So dilemmi :asd:
_DoktorTerror_
15-07-2013, 08:26
io ho solo credito su steam, mortacci. E se compro the swapper, resto scoperto per l'eventuale Assassin's Creed 3 a 10 euro o meno. So dilemmi :asd:
sarebbe la super offerta di questi saldi :)......ma dubito :asd:
Darrosquall
15-07-2013, 08:32
sarebbe la super offerta di questi saldi :)......ma dubito :asd:
guarda che su xbox live è già stato a 10 euro, su amazon.com è stato a 11 dollari mi pare, comunque era sui 10 euro pure...Significherebbe un 66 per cento anziché un 50, me lo aspetto, anzi lo spero :D un only 50 per cento sarebbe un'inculata clamorosa :D
Su Gamersgate c'è Saints Row The Third (http://www.gamersgate.com/DD-PURPLE/saints-row-the-third) a 2,50 €.
Meno di quanto c'è su Steam se non erro.
Volevo sapere se i vari DLC erano interessanti o sono solo aggiunte inutili?
Ci sono missioni aggiuntive o parti che ampliano il gameplay o sono solo costumi, armi ecc.?
Grazie per le informazioni
Donbabbeo
15-07-2013, 08:32
Lo rendo utile rispondendo a chi chiedeva quali fossero i DLC meritevoli di acquisto per Darksiders 2 -ok, sono tremendamente in ritardo, ma tanto lo rimetteranno sicuramente in sconto-:
- Argul's Tomb;
- Abyssal Forge;
- The Demon Lord Belial;
Questi 3 aggiungono nuovi dungeon e nuovi boss -completamente slegati dalla storia principale e selezionabili a parte, ma permettono di conservare e utilizzare il loot droppato nella storia principale-, tutti gli altri sono fuffa.
Ero io :D
Arrivato in ritardo, l'offerta me la son persa, ma tanto prima della fine lo rimetteranno all'80% :D
Aspetto Dust al 75% e nel frattempo volo basso, ho preso solamente Under The Ocean, Sine Mora e Starseed Pilgrim :D
k0rn2012
15-07-2013, 08:40
Su Gamersgate c'è Saints Row The Third (http://www.gamersgate.com/DD-PURPLE/saints-row-the-third) a 2,50 €.
Meno di quanto c'è su Steam se non erro.
Volevo sapere se i vari DLC erano interessanti o sono solo aggiunte inutili?
Ci sono missioni aggiuntive o parti che ampliano il gameplay o sono solo costumi, armi ecc.?
Grazie per le informazioni
Quelli che aggiungono missioni sono
Saints Row: The Third - The Trouble with Clones DLC
Saints Row: The Third - Gangstas in Space
Saints Row The Third - Genkibowl VII
gli altri sono pack che aggiungono armi vestiti e veicoli... :)
Axios2006
15-07-2013, 08:41
Scusate la domanda ma torchlight II è un gioco da tantissime ore (anche centinaia) o veramente è breve come dice qui: http://www.howlongtobeat.com/game.php?id=10528&s=reviews?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk
Dipende se fai le missioni secondarie o solo la main quest.... Poi tieni conto che le 4 classi di personaggi sono completamente diverse tra loro, ogni volta che inizi con un nuovo pg alcune quest secondarie cambiano, e se sono le stesse variano i pezzi che compongono la mappa.
Poi dipende anche se vuoi portare il tuo pg a lvl 100 tramite le new game +: ricominci il gioco ma dal lvl a cui sei arrivato, tipo 45... con nuove quest secondarie e difficoltà maggiore.
Completando una volta il gioco c'è la map room ovvero dungeon di 3 piani casuali con nemici di 10 tipi scelti a caso e boss con poteri diversi rispetto al gioco liscio.
Blasco80
15-07-2013, 09:25
[GamesPlanet] Dead Space 3 (http://de.gamesplanet.com/kaufen-downloaden-pc-spiele/Dead-Space-3-3428-13.html?utm_medium=xml&utm_source=isthereanydeal) a 9,99€, riscattabile su Origin (è specificato anche in lingua italiana)
jonbonjovanni
15-07-2013, 09:30
bello proprio The Swapper peccato che non verrà messo al 75%
edit ma vince sta cagata di LFd2 che è stato scontato anche nelle patatine e non infestation che sembrava carino
TigerTank
15-07-2013, 09:33
Arrivato in ritardo, l'offerta me la son persa, ma tanto prima della fine lo rimetteranno all'80% :D
Io ne avevo già alcuni e ho preso i rimanenti in un colpo solo perchè con lo sconto dell'80% il totale era 1,28€ :D
[GamesPlanet] Dead Space 3 (http://de.gamesplanet.com/kaufen-downloaden-pc-spiele/Dead-Space-3-3428-13.html?utm_medium=xml&utm_source=isthereanydeal) a 9,99€, riscattabile su Origin (è specificato anche in lingua italiana)
Thanks, acquistato.;)
k0rn2012
15-07-2013, 09:41
edit ma vince sta cagata di LFd2 che è stato scontato anche nelle patatine e non infestation che sembrava carino
Ma infestation non sarebbe War z con un altro nome?:stordita:
TigerTank
15-07-2013, 09:43
Esatto :stordita:
Darrosquall
15-07-2013, 09:44
è pure giusto rispettare chi lo ha pagato full price un mese fa, già il 50 per cento è uno sconto enorme...
Blasco80
Hai ragione, gli hanno semplicemente cambiato nome (per resettare il rating? :sofico: ).
Menomale che non l'ho votato! ;)
jonbonjovanni
hai ragione allora a sto giro non era buono nulla
lfd2 già scontato in passato , infestation + falso di un travestito e dead island Riptide me lo devono regalare:stordita:
k0rn2012
Esatto :stordita:
Non lo vorrei manco regalato :stordita:
infestation che sembrava carino
infestation è warz, di cui si è detto davvero tanto.. e non in senso positivo..
gli hanno solo cambiato il nome per cercare di vendere qualcosa in più
:fagiano:
edit: mi avete brutalmente ninjato :asd:
Blasco80
15-07-2013, 09:46
gli hanno solo cambiato il nome per cercare di vendere qualcosa in più
:fagiano:
E purtroppo qualcosa racimoleranno :doh:
E purtroppo qualcosa racimoleranno :doh:
sì..
però già il fatto che non ha vinto la votazione mi ha fatto riacquistare un pochetto di speranza nell'umanità :asd:
che poi mi è sembrata quasi una votazione "pilotata" per mettere proprio quell'affare in sconto.. tra un gioco che è praticamente sempre in saldo (l4d2) e uno nuovo con sconto discreto che passerà certamente in daily (dead island riptide), wa--infestation sarebbe stato anche quello che veniva a costare di meno
e invece nemmeno al secondo posto è arrivato :asd:
Darrosquall
15-07-2013, 09:51
Hanno cambiato il nome per non avere una causa contro con i tizi di world war Z :asd: non per nascondersi. :asd:
comunque se steam mi fa pagare, prendo the swapper. Avevo deciso di aspettare, ma il commento di chi chiedeva il 75 per cento dopo un mese mi ha fatto desistere. Figa, non posso essere così brutto, devo supportarli e risollevare il pezzentissimo mercato italiano :asd:
dobermann77
15-07-2013, 09:58
Eccoci qua per l'appuntamento delle ore 11.00.
Vediamo cosa salta fuori.
PES 2013 -66% = a 10 euro, figo! MIO!
Darrosquall
15-07-2013, 10:09
comunque ho perso le speranze, o quasi, per Assassin's Creed 3. E' gemello di Far Cry3, stesso prezzo, grossomodo stesso periodo, stesso sconto normale. Lo metteranno pure lui max a 18 euro, o proprio esagerando al meno 50, da escludere un meno 66.
Fallout3 a 5€ è un buon prezzo?
Blasco80
15-07-2013, 10:12
Certo! ;)
natiss88
15-07-2013, 10:28
Mi chiedo come la gente faccia certe domande :-)
la scheda di steam però dice che il gioco non è ottimizzato per win7...
Blasco80
15-07-2013, 10:43
la scheda di steam però dice che il gioco non è ottimizzato per win7...
Si, vi invito al thread ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1853224) e tecnico (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1871535).
Molti problemi si risolvono semplicemente impostando la compatibilità con XP: personalmente ho risolto i crash con questa soluzione.
ketersephirot
15-07-2013, 10:49
Si, vi invito al thread ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1853224) e tecnico (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1871535).
Molti problemi si risolvono semplicemente impostando la compatibilità con XP: personalmente ho risolto i crash con questa soluzione.
Io veramente Fallout 3 l'ho giocato senza problemi su Win7 senza impostare nulla...
Revelator
15-07-2013, 10:50
Io veramente Fallout 3 l'ho giocato senza problemi su Win7 senza impostare nulla...
idem con win8 64 bit.
al limite devi impostare il numero di core del tuo pc.da .ini
x ottimizzare prest ed evitare crash
Blasco80
15-07-2013, 10:52
Questo non esculde il problema.
Tant'è che è uno dei pochi giochi in cui Steam avverte della incompatibilità (e quindi mancato supporto) e sul forum di Steam abbondano i thread.
Come ho già detto, la soluzione è facile ed indolore: tasto destro, proprietà e compatibilità con Windows XP.
idem con win8 64 bit.
al limite devi impostare il numero di core del tuo pc.da .ini
x ottimizzare prest ed evitare crash
Esatto, anche in numero di core.
Revelator
15-07-2013, 10:55
Questo non esculde il problema.
Tant'è che è uno dei pochi giochi in cui Steam avverte della incompatibilità (e quindi mancato supporto) e sul forum di Steam abbondano i thread.
Come ho già detto, la soluzione è facile ed indolore: tasto destro, proprietà e compatibilità con Windows XP.
Esatto, anche in numero di core.
magari parlavano di win 7 liscio appena uscito senza update di WU e drivers preistorici.
cmq chi lo comprà valuterà caso per caso.amen.
Blasco80
15-07-2013, 10:57
Ecco, vi riporto un mio post dell'anno scorso
Ragazzi confermo che il fix di cambiare nel file fallout.ini
bUseThreadedAI=0 -> bUseThreadedAI=1
e aggiungere iNumHWThreads=2
Funziona e risolve i freeze (poi magari anche la compatibilità con XP può aiutare).
In pratica non avevo riscontrato alcun problema fino all'uscita del vault, poi ecco che mi freezza per 3-4 volte di fila sempre nel medesimo punto (l'aggressione delle due guardie).
Poi finalmente con il fix sono riuscito ad arrivare a Megaton sano e salvo senza alcun freeze/crash e si spera di non incotrarne più :sperem:
Più che altro vorrei capire il perchè di questa incompatibilità del gioco con i quad core, non a caso con il fix si forza l'uso di due soli core :)
jonbonjovanni
15-07-2013, 11:26
ma che sta roba nell'inventario?
Summer Getaway Postcards - Football Manager
ed una Steam
Emoticon di Steam Summer Getaway
boh?
ed una Steam
boh?
carta ed emoticon da vendere, per farci qualche spicciolo, se non le usi per farti la medaglia. ;)
Vivisector
15-07-2013, 11:37
http://www.gog.com/gamecard/clive_barkers_undying?utm_source=Facebook&utm_medium=social_media&utm_content=classic_gem&utm_campaign=undying_c_gem&pp=f53eac2e4221f1794509de8d786a143b5016901f
undying in offerta ACCORRETE:rolleyes:
Mc®.Turbo-Line
15-07-2013, 11:45
Ma Pro Evolution Soccer 2013? Nessuno se lo fila? :asd:
10.19€
jonbonjovanni
15-07-2013, 11:55
10.19
Io già ce l'ho dal day one
10.19€
no, grazie :D :P
(non fa per me, magari è una gran figata, ma non fa per me :P )
XxMarcusxX
15-07-2013, 12:03
10.19
La stagione e' finita, Nn e' che abbia molto senso, la versione nuova di FIFA uscirà a settembre pes poco più tardi...
k0rn2012
15-07-2013, 12:04
ed una Steam
boh?
A volte capita robetta mica male..gli oggetti rari fanno guadagnare quando la vendita di 6/7 carte :D
jonbonjovanni
15-07-2013, 12:11
A volte capita robetta mica male..gli oggetti rari fanno guadagnare quando la vendita di 6/7 carte :D
A ok, ma come faccio a sapere a che valore si possono vendere?
10.19€
Il mio peggior acquisto, fatto alcuni mesi fa. Cheater a valanga, gente che esce dalla partita appena fai troppi gol, ping alti (almeno per me), lanci di 2 km per servire Ronaldo o Messi, nelle vesti di Usain Bolt, ecc.
Bruce Deluxe
15-07-2013, 12:19
A ok, ma come faccio a sapere a che valore si possono vendere?
se provi a cercarli su market o a metterli in vendita ti dice il prezzo medio
Chiedo a voi, oggi vedendo tra le offerte flash trine2 al 75% ho pensato di prendermi il DLC uscito Goblin menace, però noto che nella pagina di acquisto steam è scritto che trine2 complete story è già in mio possesso. Che mi sono perso (o meglio guadagnato :D ) anche perché se non ricordo male fino a poco tempo fa era in vendita
Consiglio
15-07-2013, 12:27
Il mio peggior acquisto, fatto alcuni mesi fa. Cheater a valanga, gente che esce dalla partita appena fai troppi gol, ping alti (almeno per me), lanci di 2 km per servire Ronaldo o Messi, nelle vesti di Usain Bolt, ecc.
Mai giocato a fifa 13? :asd:
Mc®.Turbo-Line
15-07-2013, 12:28
Quello ce l' ho ma non ho mai giocato in internet perche' sono scarso :sofico:
Ho provato la demo, ma il ritmo di gioco è troppo frenetico per i miei gusti. Ancora oggi gioco con i vecchissimi PES su PS1 (sì, funziona ancora), e questo è tutto dire...
qualcuno ha acquistato Sniper Elite: Nazi Zombie Army?
provato devo dire che merita molto, se qualcuno vuole cominciare una coop sono disponibile aggiungetemi (firma).
Consiglio
15-07-2013, 12:37
No ma io intendevo che anche in fifa ci sono giocatori pompati... quello si chiama momentum, il gioco è altamente scriptato per favorire i bimbiminkia e farli vincere, altrimenti non lo comprerebbero. Chiudo OT.
Duncandg
15-07-2013, 14:14
merita?
merita?
Per me un ottimo gioco, adoro tutta la serie.
mattxx88
15-07-2013, 14:16
merita?
Tutta la saga è molto gradevole imho
k0rn2012
15-07-2013, 14:17
merita?
il peggiore dei tre...
il peggiore dei tre...
decisamente, non l'ho ancora finito, ma la storia è proprio campata in aria... come gameplay invece ci siamo, bello come sempre anche se imho meno spaventoso dato che possiede anche COOP
ad ogni modo 10 euro li merita
davidozzo
15-07-2013, 14:53
ho approfittato dell'offerta lampo per prendere il pacchetto Trine 1 + Trine 2, ho fatto bene? Mi pare però che esiste anche un'espansione, e penso che non è inclusa nel pacchetto... ho sbagliato a non comprarla?
ketersephirot
15-07-2013, 14:57
ho approfittato dell'offerta lampo per prendere il pacchetto Trine 1 + Trine 2, ho fatto bene? Mi pare però che esiste anche un'espansione, e penso che non è inclusa nel pacchetto... ho sbagliato a non comprarla?
Trine 2 Complete Story comprende già l'espansione.
Indubbiamente hai fatto bene: si tratta di 2 ottimi giochi!
Trine 2 Complete Story comprende già l'espansione.
Indubbiamente hai fatto bene: si tratta di 2 ottimi giochi!
Io Trine 2 l'avevo comprato un bel pò di tempo fa ma non l'avevo mai giocato e qualche mese fa si è trasformato come per magia nella Complete Story. E' normale che sia così..?
Se sì, che senso ha allora vendere l'upgrade alla complete..?? :confused:
-EagleEye-
15-07-2013, 16:03
per quelli che erano interessati: Tomb Raider Anniversary è tornato in vendita singolarmente
http://store.steampowered.com/app/8000/
grazie a ketersephirot per la notifica ;)
il menne
15-07-2013, 16:26
Siccome sono stato via per il weekend non ho potuto vedere nulla... mi sono perso qualcosa?
Intendo, c'è qualche offerta ottima cui non si può dire no in corso da qualche parte???? :fagiano:
(intanto via via lurko e cerco ma qualche dritta veloce non sarebbe male, tnx!) :D
Domanda che più che sciocca definirei :"Sciocca" il pes 2013 di steam è liberamente moddabile ?
Blasco80
15-07-2013, 17:07
Su [GMG] c'è un nuovo voucher per il 30% (GMG30-LY2G6-UKDYY)
Si applica a:
Mortal Kombat Komplete Edition
Civ V: Brave New World
FINAL FANTASY VII
Guncraft
Night at the Grindhouse
Company of Heroes 2
Dungeons & Dragons: Chronicles of Mystara
BioShock Infinite Season Pass
Endless Space Gold Edition
Pro Cycling Manager 2013
Leviathan Warships
Knights of Pen and Paper
The Asskickers
Sanctum 2
Remember Me
Wargame: Airland Battle
Ring Runner: Flight of the Sages
Non so se' stato segnalato,ma 3,74€ per Portal 2 (-75%, steam ovviamente) mi sembra un buon prezzo.
Alla fine, ad ora, ho preso solo questo e gli Half Life 2 + ep 1 e ep2, anche perche' credo che siano un'esclusiva di steam (o no ?) e averli a un prezzo piu' basso del 75% non credo sia possibile.
Mi manca solo Tomb Raider all'85-99% adesso :D (occhio che e' in offertissima ORA, da qualche parte)
P.S.
Unepic ? Ci sono sentori di sconti ?
TheMac
Blasco80
15-07-2013, 17:31
Non so se' stato segnalato,ma 3,74€ per Portal 2 (-75%, steam ovviamente) mi sembra un buon prezzo.
Alla fine, ad ora, ho preso solo questo e gli Half Life 2 + ep 1 e ep2, anche perche' credo che siano un'esclusiva di steam (o no ?) e averli a un prezzo piu' basso del 75% non credo sia possibile.
Mi manca solo Tomb Raider all'85-99% adesso :D (occhio che e' in offertissima ORA, da qualche parte)
Sono esclusive di Steam perchè sono giochi realizzati da Valve.
Per Tomb Raider direi che quegli sconti non li raggiungerà mai, al massimo è prevedibile un calo del prezzo base.
greyhound3
15-07-2013, 17:44
che palle..sto giro mi son fatto prendere la mano...
sleeping dogs
batman (1 e 2)
witcher (1 e 2)
shogun total war 2
-EagleEye-
15-07-2013, 17:50
Mi manca solo Tomb Raider all'85-99% adesso :D
:banned:
sleeping dogs
batman (1 e 2)
witcher (1 e 2)
shogun total war 2
beh... direi che ci stanno, soprattutto i due batman e i due witcher!
sleeping dogs
batman (1 e 2)
witcher (1 e 2)
shogun total war 2
però non hai sbagliato neanche un titolo e ti sei assicurato 6 bellissimi giochi e considerando che shogun è uno strategico anche 1000mila ore di vita sociale andate perdute :)
le offerte di oggi:
Today's Daily Deals include:
Reus 50% off
Max Payne 3 75% off
Dishonored 66% off
Sins of a Solar Empire: Rebellion 75% off
Wargame: Airland Battle 50% off
Dust: An Elysian Tail 50% off
Terraria 75% off
Dawn of War II Franchise 75% off
Castle Crashers 75% off
Killing Floor 80% off
SALDI FINITI :O
mi è tornata la home di steam normale :asd:
-EagleEye-
15-07-2013, 18:02
Lol mi compare la pagina di steam originale, senza offerte XD
sono finiti i saldi, senza preavviso :asd:
ahhaha si stanno facendo un casino assurdo.....
dai che devono mettere il pack stalker in superofferta, dai dai
JuanCarlos
15-07-2013, 18:04
E' preso un colpo pure a me :asd: :asd: fa un effetto bruttissimo aspettarsi le offerte e vedere la home normale, mi sento un bambino a cui hanno appena rubato il gelato :asd:
ahhaha si stanno facendo un casino assurdo.....
se come è come dice ChioSa, non mi stupisce nemmeno più di tanto..
Killing Floor 80% off
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
:asd: W TripWire! :asd:
Jaguar64bit
15-07-2013, 18:07
le offerte di oggi:
Max Payne 3 75% off
Miam miam... , Max .... ti stavo attendendo al varco :asd:
intanto ho preso Fallout New Vegas Ultimate Edition..
niente... stalker questa volta salta... :cry:
Johnny Ego
15-07-2013, 18:08
http://cdn.steamcommunity.com/economy/profilebackground/items/245070/0dfbf88c9396d4fe41ba29c79589294959d2d83e.jpgn
prossimo sconto football manager
Prossimo affare del giorno di domani Football Manager:
http://cdn.steamcommunity.com/economy/profilebackground/items/245070/0dfbf88c9396d4fe41ba29c79589294959d2d83e.jpg?size=480x270
se come è come dice ChioSa, non mi stupisce nemmeno più di tanto..
:asd: W TripWire! :asd:
ahahahahah hanno la nuvoletta di fantozzi!!!!
JuanCarlos
15-07-2013, 18:16
Beh dai, non male oggi. Dishonored consigliatissimo (se vi piace il genere, per me è stupendo) alla fine credo che prenderò Max Payne 3, e Organ Trail me lo prendo immediatamente :asd:
dobermann77
15-07-2013, 18:22
Eccomi qua, vediamo un po' le novità di oggi.
Beh, Dishonored lo prendo.
Dust Elysian Tail pure.
Quasi quasi pure Mirror edges.
Mc®.Turbo-Line
15-07-2013, 18:22
Beh dai, non male oggi. Dishonored consigliatissimo (se vi piace il genere, per me è stupendo)
Non so se prendere il DLC al 66% di sconto o se aspettare un 75% :O
Inoltre cosa ne dite di questi 2 pacchetti?
Warhammer 40,000: Dawn of War II - Complete Pack a 9.98€
Include 3 oggetti: Warhammer® 40,000™: Dawn of War® II, Warhammer® 40,000: Dawn of War® II Chaos Rising, Warhammer 40,000: Dawn of War II: Retribution
+
Dawn of War II: Retribution - Complete DLC Bundle a 5.49€
Include 18 oggetti: Warhammer 40,000: Dawn of War II - Retribution Chaos Space Marines Race Pack, Warhammer 40,000: Dawn of War II - Retribution Eldar Race Pack, Warhammer 40,000: Dawn of War II - Retribution Imperial Guard Race Pack, Warhammer 40,000: Dawn of War II - Retribution Space Marines Race Pack, Warhammer 40,000: Dawn of War II - Retribution Ork Race Pack, Warhammer 40,000: Dawn of War II - Retribution Tyranid Race Pack, Warhammer 40,000: Dawn of War II: Retribution: Dark Angels Pack, Warhammer 40,000: Dawn of War II: Retribution - Captain Wargear DLC , Warhammer 40,000: Dawn of War II: Retribution - Hive Tyrant Wargear DLC, Warhammer 40,000: Dawn of War II: Retribution - Chaos Sorcerer Wargear DLC, Warhammer 40,000: Dawn of War II: Retribution - Lord General Wargear DLC, Warhammer 40,000: Dawn of War II: Retribution - Mekboy Wargear DLC, Warhammer 40,000: Dawn of War II: Retribution - Farseer Wargear DLC , Warhammer 40,000: Dawn of War II: Retribution - Ulthwe Wargear DLC, Warhammer 40,000: Dawn of War II Ultramarines Pack, Warhammer 40,000: Dawn of War II: Retribution - Word Bearers Skin Pack , Warhammer 40,000: Dawn of War II: Retribution - Death Korps of Krieg Skin Pack, Warhammer 40,000: Dawn of War II: Retribution - Last Stand Tau Commander
E Tanti altri pacchetti che non ci sto a capi' piu' nulla
http://store.steampowered.com/app/56437/
Jaguar64bit
15-07-2013, 18:24
Beh dai, non male oggi. Dishonored consigliatissimo (se vi piace il genere, per me è stupendo) alla fine credo che prenderò *Max Payne 3, e Organ Trail me lo prendo immediatamente :asd:
*Attento a me dopo l'acquisto non me lo ha addato in lista subito , ho dovuto chiudere Steam e riavviarlo per trovarlo in lista... , almeno ti evito un piccolo "colpo"... :D poi magari con te non ci sarà Steam in sovraccarico..:D
-EagleEye-
15-07-2013, 18:25
nei più venduti c'è un casino totale :asd:
Johnny Ego
15-07-2013, 18:28
Su [GMG] c'è un nuovo voucher per il 30% (GMG30-LY2G6-UKDYY)
Si applica a:
Mortal Kombat Komplete Edition
Civ V: Brave New World
FINAL FANTASY VII
Guncraft
Night at the Grindhouse
Company of Heroes 2
Dungeons & Dragons: Chronicles of Mystara
BioShock Infinite Season Pass
Endless Space Gold Edition
Pro Cycling Manager 2013
Leviathan Warships
Knights of Pen and Paper
The Asskickers
Sanctum 2
Remember Me
Wargame: Airland Battle
Ring Runner: Flight of the Sages
eh, ma li FF VII liscio viene 13€, con lo sconto 9€... 1€ meno di steam...
Deus Ex HR a 1.80 euro non si può vedere: come vendere la Gioconda a 300 euro :O
dobermann77
15-07-2013, 18:29
Domanda: Ma quando ci sono queste mega offerte?
Solo in luglio?
Anche durante le vacanze di Natale?
Non comprero' mai piu' un gioco a prezzo intero...
(tranne Wolfenstein)
JuanCarlos
15-07-2013, 18:29
*Attento a me dopo l'acquisto non me lo ha addato in lista subito , ho dovuto chiudere Steam e riavviarlo per trovarlo in lista... , almeno ti evito un piccolo "colpo"... :D poi magari con te non ci sarà Steam in sovraccarico..:D
Nei primi momenti dopo le offerte non compro mai, proprio per evitare queste cose che mi fanno subito salire la botta d'ansia e incazzatura :asd: più probabile che arriverò a domani sera ancora col dubbio :asd:
Max Payne 3 a quel prezzo mi attira molto :D
TigerTank
15-07-2013, 18:32
Dishonored consigliatissimo
Quoto ;)
Domanda: Ma quando ci sono queste mega offerte?
Solo in luglio?
Anche durante le vacanze di Natale?
Non comprero' mai piu' un gioco a prezzo intero...
(tranne Wolfenstein)
luglio e natale. Poi possono capitare altri piccole occasioni come Halloween o Pasqua.
Io infatti faccio la spesona solo durante i saldi :asd:
Jaguar64bit
15-07-2013, 18:38
Nei primi momenti dopo le offerte non compro mai, proprio per evitare queste cose che mi fanno subito salire la botta d'ansia e incazzatura :asd: più probabile che arriverò a domani sera ancora col dubbio :asd:
Fai bene... , anche io di solito faccio così , ma questa volta visto che lo attendevo negli sconti come la manna.... , mi ci sono buttato a pesce... :asd:
Vai di testa... con rincorsa..
anzi magari aspetta qualche ora , vedi sopra.
reelucertola
15-07-2013, 18:42
prendilo che è un super giocone!
merita moltissimo!
Beh dai qualcosa di buono c'è:
Max Payne 3 è da comprare (io ce l'ho già)
Dishonored lo avrei comprato 2 giorni fa a quella cifra, adesso sto valutando se aspettare i prossimi saldi che tanto giochi da giocare ne ho, voi che ne dite, entro i saldi autunnali si troverà ancora a questa cifra o meno?
Per la votazione sono andato secco su Deus EX anche se ce l'ho già, è un giocone e a quella cifra è regalato, AC3 già ce l'ho comprato e lo sconto non è un gran che, idem per lo sconto di Metro, a 30€ non lo compro!
pompellen
15-07-2013, 19:06
Deus Ex HR a 1.80 euro non si può vedere: come vendere la Gioconda a 300 euro :O
Vero...a quel prezzo dovrebbe essere un acquisto obbligato per chiunque.
Giulio_P
15-07-2013, 19:12
ma come mai alcuni sconti che prima erano al -75% adesso li vedo a -66%? la scadenza era fissata al 22 luglio e aspettavo fino all'ultimo per comprarli... che steam ogni tanto ritocca gli sconti ? mai fidarsi...
ad esempio: Lone Survivor e Incredipede.
Ma ndo?
Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
Preso Mass Effect a €3.49 da Steam e attivato su Origin :P
Consiglio
15-07-2013, 19:16
ma come mai alcuni sconti che prima erano al -75% adesso li vedo a -66%? la scadenza era fissata al 22 luglio e aspettavo fino all'ultimo per comprarli... che steam ogni tanto ritocca gli sconti ? mai fidarsi...
ad esempio: Lone Survivor e Incredipede.
Per tutta la durata degli sconti, hanno una percentuale di sconto tutti i giochi. Poi ogni 24 (e per 48) ore, solo alcuni giochi vengono scontati ulteriormente.
Ma ndo?
Presumibilmente andrà in sconto a quella cifra (in attesa di votazioni).
greyhound3
15-07-2013, 19:18
che palle pure max 3 no....sto spendendo troppo...
e se poi vince deus ex mi tucca pure quello...
Giulio_P
15-07-2013, 19:19
Merita atttenzione. Non solo perchè ha una direzione artistica sci-fi a dir poco clamorosa e musiche bellissime, ma perchè è anche un puzzle-platformer molto ben fatto. Se siete interessati, prendetelo sul sito degli sviluppatori, vi costerà 5,93€ e avrete anche la versione drm-free, oltre ovviamente alla chiave di Steam. .
ora sul loro sito lo vedo a 11$ e rotti, vale a dire 8,5 euro... e' gia' salito nel frattempo?
Per tutta la durata degli sconti, hanno una percentuale di sconto tutti i giochi. Poi ogni 24 (e per 48) ore, solo alcuni giochi vengono scontati ulteriormente.
Presumibilmente andrà in sconto a quella cifra (in attesa di votazioni).
Ahhh credevo già fosse da altre parti
L'ho votato anche io
Vale la pena il DLC Knife of Dunwall di Dishonored?
Consiglio
15-07-2013, 19:23
che palle pure max 3 no....sto spendendo troppo...
e se poi vince deus ex mi tucca pure quello...
Puoi farne a meno. È stato anche altre volte a 7,49€, lo metteranno sicuramente anche in futuro.
jonbonjovanni
15-07-2013, 19:24
Include 3 oggetti: Warhammer® 40,000™: Dawn of War® II, Warhammer® 40,000: Dawn of War® II Chaos Rising, Warhammer 40,000: Dawn of War II: Retribution
+
Include 18 oggetti: Warhammer 40,000: Dawn of War II - Retribution Chaos Space Marines Race Pack, Warhammer 40,000: Dawn of War II - Retribution Eldar Race Pack, Warhammer 40,000: Dawn of War II - Retribution Imperial Guard Race Pack, Warhammer 40,000: Dawn of War II - Retribution Space Marines Race Pack, Warhammer 40,000: Dawn of War II - Retribution Ork Race Pack, Warhammer 40,000: Dawn of War II - Retribution Tyranid Race Pack, Warhammer 40,000: Dawn of War II: Retribution: Dark Angels Pack, Warhammer 40,000: Dawn of War II: Retribution - Captain Wargear DLC , Warhammer 40,000: Dawn of War II: Retribution - Hive Tyrant Wargear DLC, Warhammer 40,000: Dawn of War II: Retribution - Chaos Sorcerer Wargear DLC, Warhammer 40,000: Dawn of War II: Retribution - Lord General Wargear DLC, Warhammer 40,000: Dawn of War II: Retribution - Mekboy Wargear DLC, Warhammer 40,000: Dawn of War II: Retribution - Farseer Wargear DLC , Warhammer 40,000: Dawn of War II: Retribution - Ulthwe Wargear DLC, Warhammer 40,000: Dawn of War II Ultramarines Pack, Warhammer 40,000: Dawn of War II: Retribution - Word Bearers Skin Pack , Warhammer 40,000: Dawn of War II: Retribution - Death Korps of Krieg Skin Pack, Warhammer 40,000: Dawn of War II: Retribution - Last Stand Tau Commander
Prendi tutto
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
greyhound3
15-07-2013, 19:27
Puoi farne a meno. È stato anche altre volte a 7,49€, lo metteranno sicuramente anche in futuro.
bene..un po di respiro per le mie finanze
Chi non compra Dishonored e Dust: An Elysian Tail è nemico giurato del Custode :D.
Per quanto riguarda Dishonored, poi, consiglio a occhi chiusi il DLC Il Pugnale di Dunwall, e sappiate che domani verrà presentata la seconda e ultima parte delle vicende iniziate con questo DLC, con il nuovo DLC Le Streghe di Brigmore.
Ho detto!
i dlc di dishonored come sono? valgono il prezzo?
Consiglio
15-07-2013, 19:29
Io aspetto una goty o una collection...
Chi non compra Dishonored e Dust: An Elysian Tail è nemico giurato del Custode :D.
Per quanto riguarda Dishonored, poi, consiglio a occhi chiusi il DLC Il Pugnale di Dunwall, e sappiate che domani verrà presentata la seconda e ultima parte delle vicende iniziate con questo DLC, con il nuovo DLC Le Streghe di Brigmore.
Ho detto!
Chi ha preso dust a prezzo pieno, e dishonored se l'è cagato di striscio... È neutro?
i dlc di dishonored come sono? valgono il prezzo?
L'unico DLC che merita di essere acquistato ad occhi chiusi e che affronta le vicende narrate nel gioco base da un'altro punto di vista con altri retroscena, è il Pugnale di Dunwall: 3 nuove missioni, la prima delle quali a mio avviso -e non solo- offre in assoluto il livello più bello del gioco.
Come detto, è la prima parte della storia: domani dovrebbe uscire od esser annunciato la seconda parte, conclusiva, con il DLC Le Streghe di Brigmore.
Tutti i restanti DLC sono fuffa.
paolob79
15-07-2013, 19:39
+
Come vedete il,pacchetto che da 100 e passa arriva sui 30?
Non ho idea di come sia il gioco..
Sent from my iPad
Io aspetto una goty o una collection...
*
O comunque un prezzo inferiore, considerando poi i giochi che ho da finire/iniziare posso ancora aspettare un po' :)
Fantasma diablo 2
15-07-2013, 19:46
Tra i giochi da votare vedo un assassin's creed 3 a -40%. Ciò significa che meno di quello non scenderà?Hanno messo a meno 40% giochi appena usciti come metro e remember me. Neanche a 15€ sono riusciti a farlo arrivare. Tra l'altro noto sconti molto bassi su catalogo Ubisoft.:rolleyes:
Windtears
15-07-2013, 19:51
Tra i giochi da votare vedo un assassin's creed 3 a -40%. Ciò significa che meno di quello non scenderà?Hanno messo a meno 40% giochi appena usciti come metro e remember me. Neanche a 15€ sono riusciti a farlo arrivare. Tra l'altro noto sconti molto bassi su catalogo Ubisoft.:rolleyes:
L'estate scorsa (e non ricordo se pure a natale) hanno messo i vari franchise completi in sconto con bei pacchetti: AC, Prince of Persia e non ricordo se anche altri... per il momento no, ma manca ancora una settimana. :)
mirkonorroz
15-07-2013, 19:57
Dishonored lo avevo in lista ma ho deciso di toglierlo e non penso che lo comprero' ora: ho visto qualche altro video sul tubo ma ho molta paura di rischiare di non capirci molto. Semmai piu' avanti quando saranno usciti tutti i DLC interessanti vedro' se prendere il pacco.
Ultimamente non riesco a giocare a cose troppo impegnative e ho un sacco di GDR ancora da installare :(
Magari ai prossimi saldi (quando ci sara' piu' fresco) insieme a Remember me (certo che se escono assetto corsa, project cars, pes, e cose del genere "pronti subito zero brain"... non mi ci mettero' mai con gli RPG e similia :doh: )
jonbonjovanni
15-07-2013, 19:57
Ho detto!
Dust al 75 % noo?
Dust al 75 % noo?
sì, io aspetto assolutamente... non che non valga la pena, ma ormai col backlog che ho... o 75% o niente :D
Stiamo tenendo traccia da qualche parte dei saldi di Steam per caso?
jonbonjovanni
15-07-2013, 20:06
sì, io aspetto assolutamente... non che non valga la pena, ma ormai col backlog che ho... o 75% o niente :D
Si ma credo che in questa tornata di saldi questo sia il max
Obi 2 Kenobi
15-07-2013, 20:28
Dove? Su Uplay o su Steam?
bene..un po di respiro per le mie finanze
Io lo prenderò a natale che di sicuro il prezzo scenderà a 4,99€
Max Payne 3 a questa cifra è da prendere senza se e senza ma. :O
Una buona storia, una eccezionale rappresentazione grafica del Brasile (ma non sottovalutabili neppure gli excursus nella grande mela e in un'altra bella location) in un action davvero spettacolare.
Dishonored è un altro gran prezzaccio da sfruttare, ma personalmente per una cifra sui dieci euro attenderò una GOTY (o simile) edition, con i dlc, perchè non ho fretta di giocarlo vista la mia lista d'attesa ormai lunga.
Deus Ex UH l'ho già, ma se non l'avete, a questa clamorosa cifra è da prendere occhi chiusi, e quindi l'ho anche votato.
Due domande:
1) ma quanto se la tirano quegli stronzi di Call Of Duty e degli Assassins Creed, che pare abbiano la stitichezza quando si parla di sconti? Madonna, neanche sapessero solo loro fare bei giochi... :rolleyes:
A distanza di anni, massimo 25 o 40% di sconto... :doh:
2) Ma un giocone AA come Hitman absolution come mai viene spesso offerto a questa cifra ridicola (6 euro e rotti)? Sta vendendo poco?
Obi 2 Kenobi
15-07-2013, 20:40
Dove? Su Uplay o su Steam?
Ho letto meglio XD Parlavi di steam :D
Axios2006
15-07-2013, 20:46
---
2) Ma un giocone AA come Hitman absolution come mai viene spesso offerto a questa cifra ridicola (6 euro e rotti)? Sta vendendo poco?
Square Enix fa spesso sconti.
Max Payne 3 a questa cifra è da prendere senza se e senza ma. :O
Una buona storia, una eccezionale rappresentazione grafica del Brasile (ma non sottovalutabili neppure gli excursus nella grande mela e in un'altra bella location) in un action davvero spettacolare.
Dishonored è un altro gran prezzaccio da sfruttare, ma personalmente per una cifra sui dieci euro attenderò una GOTY (o simile) edition, con i dlc, perchè non ho fretta di giocarlo vista la mia lista d'attesa ormai lunga.
Deus Ex UH l'ho già, ma se non l'avete, a questa clamorosa cifra è da prendere occhi chiusi, e quindi l'ho anche votato.
Due domande:
1) ma quanto se la tirano quegli stronzi di Call Of Duty e degli Assassins Creed, che pare abbiano la stitichezza quando si parla di sconti? Madonna, neanche sapessero solo loro fare bei giochi... :rolleyes:
A distanza di anni, massimo 25 o 40% di sconto... :doh:
Sono d'accordo con te ma per me ora non ha senso prenderlo perchè già so che non farò in tempo a giocarlo per natale quindi tanto vale che lo prendo direttamente più in la ad un prezzo minore.
Hitman è sceso subito di prezzo è vero secondo me perchè è più un gioco di nicchia.
francisco9751
15-07-2013, 21:04
Si in effetto hitman non è un genere molto diffuso.. Penso che i fan che lo volevano l'abbiano preso subito.. Quindi abbassano il preso per venderne altri..io l avrei preso anche a prezzo pieno...ma mi sono prefissato di finire i giochi che ho..non voglio comprare comprare per poi trovarmi con giochi che non giocherò mai
Tapatalked with Nexus 4
Si in effetto hitman non è un genere molto diffuso.. Penso che i fan che lo volevano l'abbiano preso subito.. Quindi abbassano il preso per venderne altri..io l avrei preso anche a prezzo pieno...ma mi sono prefissato di finire i giochi che ho..non voglio comprare comprare per poi trovarmi con giochi che non giocherò mai
Tapatalked with Nexus 4
Io devo ancora finire Blood Money :asd:
Se prendo Absolution devo sperare di vivere tanto a lungo :asd:
Commanders
15-07-2013, 21:10
una domanda su max payne: è bello anche senza i dlc? Rispetto al gioco liscio, danno un esperienza e godibilità aggiuntiva?
Solo il pacco dei dlc vale più del gioco stesso. Che triste a vedersi queste cose. Una volta si comperava il gioco e le case distribuivano gli aggiornamenti gratuitamente. Ora uno spende e poi non sa quanto dovrà ancora farlo.
Jaguar64bit
15-07-2013, 21:10
Ho detto!
Con i soldi di Dust , ho preso Arma II ed Emipre Total War + 1 DLC :D
ma speriamo di non essere nemici :asd:
Natural selection 2 mi pare carino, lo consigliate?
Ne ho sentito parlare bene, solo che ho paura di giocarci una volta e poi lasciarlo lì visto che è solo multiplayer.
Ne ho sentito parlare bene, solo che ho paura di giocarci una volta e poi lasciarlo lì visto che è solo multiplayer.
Molto, con quello vai sul sicuro anche a prezzo pieno
non scenderà meno di così.
troppo dovevano almeno metterlo a 10 €.
una domanda su max payne: è bello anche senza i dlc? Rispetto al gioco liscio, danno un esperienza e godibilità aggiuntiva?
Solo il pacco dei dlc vale più del gioco stesso. Che triste a vedersi queste cose. Una volta si comperava il gioco e le case distribuivano gli aggiornamenti gratuitamente. Ora uno spende e poi non sa quanto dovrà ancora farlo.
finché è roba che se non c'era non fregava nulla a nessuno ci si accontenta, ed è appunto il caso di Max Payne (mentre in Dishonored ce n'è uno da prendere, per ora, che aspetterò addirittura a meno, per principio nonostante l'abbia trovato un grandissimo gioco)
Grazie mille. :)
Jaguar64bit
15-07-2013, 21:35
Cavolo come Indie sembra fatto davvero bene , se non avessi speso per Hard Reset EE lo avrei preso.. , anche se sono 2 generi un pelo diversi.
ora sul loro sito lo vedo a 11$ e rotti, vale a dire 8,5 euro... e' gia' salito nel frattempo?
Sì, The Swapper è uscito dai daily/flash deals, tornando a -25% su Steam quindi 10,49€. Più conveniente prenderlo direttamente dal sito ufficiale.
il menne
15-07-2013, 22:17
Volevo analizzare bene i saldi presenti su steam adesso, ma è saltato tutto.... :asd: non va nulla.
Ovvio. :fagiano:
Avevo visto il dlc di dishonred a 3.39 neuri... quel gioco l'ho adorato, quasi quasi...
New vegas ultimate edition mi attirerebbe, ma ho già il gioco base....
FFVII mi attira ma non è a offerta mi pare...
Chivalry come è? Mi pare di averlo visto a meno però forse su gmg.....
Poi è schiantato il sito e non ho visto altro....
Volevo analizzare bene i saldi presenti su steam adesso, ma è saltato tutto.... :asd: non va nulla.
Ovvio. :fagiano:
Avevo visto il dlc di dishonred a 3.39 neuri... quel gioco l'ho adorato, quasi quasi...
New vegas ultimate edition mi attirerebbe, ma ho già il gioco base....
FFVII mi attira ma non è a offerta mi pare...
Chivalry come è? Mi pare di averlo visto a meno però forse su gmg.....
Poi è schiantato il sito e non ho visto altro....
Preso pure io new vegas ultimate
Chivalry è da "ahhhhhhhhh!!!! Muori merdaaa!!!! Ahhhhh bastardooooo!!!! CaricaaAAAAA!!!! Vaffan:ciapet: ahhhh!!!"
Ti ritroverai a urlare contro lo schermo, e a incarognirti con espressioni tutt'altro che umane :D
gioloc80
15-07-2013, 22:29
Chivalry è da "ahhhhhhhhh!!!! Muori merdaaa!!!! Ahhhhh bastardooooo!!!! CaricaaAAAAA!!!! Vaffan:ciapet: ahhhh!!!"
Ti ritroverai a urlare contro lo schermo, e a incarognirti con espressioni tutt'altro che umane :D
Non fa per me allora :asd:
Se volete acquistare Reus acquistatelo sul loro sito a 4.99$ (http://www.reusgame.com/buy/)
quoto :asd:
Revelator
15-07-2013, 22:35
quoto :D :read:
gioloc80
15-07-2013, 22:38
Segnalo
Time Gentlemen, Please! and Ben There, Dan That! Special Edition Double Pack a 0,38 €
Il titolo più lungo della storia dei videogiochi :asd:
dardenta
15-07-2013, 22:40
ragazzi, che ne pensate di castle crashers a 2.99?
Se volete acquistare Reus acquistatelo sul loro sito a 4.99$ (http://www.reusgame.com/buy/)
Preso, grazie :)
ragazzi, che ne pensate di castle crashers a 2.99?
Molto divertente, se giocato in coop :)
Obi 2 Kenobi
15-07-2013, 23:16
Cos'è questo max payne rockstar pass? :confused:
Darrosquall
15-07-2013, 23:51
The Swapper è fantastico, madonna che indie della madonna, felicissimo di averlo comprato. Si candida a indie dell'anno...
Verdammt89
16-07-2013, 00:02
The Swapper è fantastico, madonna che indie della madonna, felicissimo di averlo comprato. Si candida a indie dell'anno...
Ma è un platform "normale" oppure è un puzzle game con livelli da risolvere?
Johnny Ego
16-07-2013, 00:21
Straquoto, veramente meraviglioso!
Cos'è questo max payne rockstar pass? :confused:
un pacco che contiene tutti i dlc rilasciati, una specie di season pass ;)
Obi 2 Kenobi
16-07-2013, 00:46
ok, grazie. ^_^
Presi Arma 2 complete Collection e Poker Night 2! :)
Chi ha acquistato su Groupees il bundle Retro Groupees è stata inserita la chiave per steam del gioco Bleed (http://store.steampowered.com/app/239800/?snr=1_7_15__13).
Votate Euro truck simulator 2 siii? :(
djmatrix619
16-07-2013, 07:40
Tentatissimo da questo pack... Unreal Pack (http://store.steampowered.com/sub/683/)
Quando un po' di tempo fa lo misero in offerta me lo lasciai sfuggire.. troppi capolavori scontati ci sono in quel pack.. altro che CS, COD, e BF... :cool:
Tentatissimo da questo pack... Unreal Pack (http://store.steampowered.com/sub/683/)
Quando un po' di tempo fa lo misero in offerta me lo lasciai sfuggire.. troppi capolavori scontati ci sono in quel pack.. altro che CS, COD, e BF... :cool:
sì ma il fatto è che son tutti giochi vecchi e il prezzo non accenna mai a scendere un po'...
e poi li ho tutti scatolati a parte ut3, che probabilmente sarà l'unico che comprerò prima o poi
paolob79
16-07-2013, 07:53
E pensa che quel pacchetto lo presi e lo regalai nei steamgift per il gruppo... mai giocato :D ma mi ricordo di averlo pagato cmq meno..
ThEbEsT'89
16-07-2013, 07:58
Molto divertente, se giocato in coop :)
Da giocare in singolo invece? Vale la pena?
TigerTank
16-07-2013, 08:10
Belli i primi 2, ai tempi mi piacquero parecchio e del primo ho addirittura ancora in mente alcuni motivi musicali :)
Il 2 forse forse lo rigiocherei(quanto tempo restai ad ammirare la tipa).
djmatrix619
16-07-2013, 08:14
sì ma il fatto è che son tutti giochi vecchi e il prezzo non accenna mai a scendere un po'...
e poi li ho tutti scatolati a parte ut3, che probabilmente sarà l'unico che comprerò prima o poi
Si pure io ho il GOTY '99 e 2k4 scatolati, però non mi dispiacerebbe averli su STEAM, magari per giocarci con qualcuno. Il prezzo è pure troppo basso per quel che valgono. Era ancora l'era dei giochi decenti.. :rolleyes:
E pensa che quel pacchetto lo presi e lo regalai nei steamgift per il gruppo... mai giocato :D ma mi ricordo di averlo pagato cmq meno..
A meno? E dove l'hai preso? Qua su Steam l'ho sempre visto a 9.99€.. :stordita:
Belli i primi 2, ai tempi mi piacquero parecchio e del primo ho addirittura ancora in mente alcuni motivi musicali :)
Il 2 forse forse lo rigiocherei(quanto tempo restai ad ammirare la tipa).
Ahahah me la ricordo quella gnoccona! :asd:
No però io in verità, gnocca a parte, ricordo molto più volentieri il 99, 2k4 e UT3. :)
Deus Hex HR a quel prezzo lo devo prendere anche se non lo gioco vero? :asd:
k0rn2012
16-07-2013, 08:18
Deus Hex HR a quel prezzo lo devo prendere anche se non lo gioco vero? :asd:
Io lo giocai a suo tempo grazie al mio amico Ppietro :stordita: ma sto pensando se riprenderlo ora e rigiocarmelo...è molto bello :O
Windtears
16-07-2013, 08:25
io lo trovo molto divertente e scanzonato, anche giocato in single. :)
alex_gio1983
16-07-2013, 08:26
@cecas
Bhe deus ex andrebbe veramente giocato me lo consigliarono tempo fa e ne sono rimasto soddisfattissimo! Unico difetto? I boss! Passi tutte le missione ad essere un fottutissimo super secret ninja - agente segreto con poteri cazzutissimi ed i boss devi per forza di cose tirarli giù alla rambo in sessione di gioco stile doom anni '90. Ma a parte questo "neo" l'ambientazione e il mondo di gioco sono veramente ben caratterizzati, anche l'esplorazione delle città mi è piaciuta, e soprattutto ci sono dei veri percorsi alternativi per completare le missioni in base ai poteri che hai scelto.
Insomma consigliatissimo!!!
PS: mi sono perso spec ops!!!! Vero che l'ultimo giorno rimettono in offerta tutti i giochi con il massimo sconto raggiunto nelle flash?
jonbonjovanni
16-07-2013, 08:30
Quanti ricordi, peccato che sono dedicati al multiplayer ed oggi chi ci gioca più
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
@cecas
Bhe deus ex andrebbe veramente giocato me lo consigliarono tempo fa e ne sono rimasto soddisfattissimo! Unico difetto? I boss! Passi tutte le missione ad essere un fottutissimo super secret ninja - agente segreto con poteri cazzutissimi ed i boss devi per forza di cose tirarli giù alla rambo in sessione di gioco stile doom anni '90. Ma a parte questo "neo" l'ambientazione e il mondo di gioco sono veramente ben caratterizzati, anche l'esplorazione delle città mi è piaciuta, e soprattutto ci sono dei veri percorsi alternativi per completare le missioni in base ai poteri che hai scelto.
Insomma consigliatissimo!!!
PS: mi sono perso spec ops!!!! Vero che l'ultimo giorno rimettono in offerta tutti i giochi con il massimo sconto raggiunto nelle flash?
è che ora sto intrippato con Borderlands 2 e il poco tempo che ho lo dedico quasi solo a quello :D
cmq lo prendo, prezzo troppo invitante ed ho giocato pure al primo eoni fa
che dite, vale la pena aggiungere anche i dlc visto che ora sono scontati o non danno niente di che?
[cut]
che dite, vale la pena aggiungere anche i dlc visto che ora sono scontati o non danno niente di che?
l'unico che aggiunge qualcosa di significativo è "the missing link", una sorta di episodio aggiuntivo che va a colmare un buco narrativo nella storia principale.
davidozzo
16-07-2013, 08:40
Ma è vero che The Swapper non va su schede Intel integrate? Io ho una HD4000, fino ad ora ho giocato a tutti i titoli che mi interessavano, ma se questo non ci gira proprio, rinuncio all'acquisto.
l'unico che aggiunge qualcosa di significativo è "the missing link", una sorta di episodio aggiuntivo che va a colmare un buco narrativo nella storia principale.
che è quello che costa di più obv :asd:
joke obv, presi, grazie!
che è quello che costa di più obv :asd:
joke obv, presi, grazie!
ahah hai fatto bene. lo avevo già giocato, ma a quel prezzo... l'ho appena preso anch'io :sofico:
ThEbEsT'89
16-07-2013, 08:48
io lo trovo molto divertente e scanzonato, anche giocato in single. :)
Grazie mille. Ci penso ancora un po' tanto ho ancora oltre 24 ore di tempo :fiufiu:
ps: "attenzione" con Deus EX. Sta per uscire la director's cut che prima era esclusiva WiiU e non si sa se sarà un'edizione a parte, un dlc o un aggiornamento gratuito come le EE dei The Witcher.
Grazie mille. Ci penso ancora un po' tanto ho ancora oltre 24 ore di tempo :fiufiu:
ps: "attenzione" con Deus EX. Sta per uscire la director's cut che prima era esclusiva WiiU e non si sa se sarà un'edizione a parte, un dlc o un aggiornamento gratuito come le EE dei The Witcher.
vabbè ma a questo prezzo penso sia da prendere cmq, poi se la director's cut aggiungerà qualcosa aspetteremo i prossimi saldi :asd:
cmq la scimmia è salita, ho preso pure Castle Crashers :D
e c'è quel Max Paine lì... tentazione...
Giangi77
16-07-2013, 09:10
empire total war su steam sta a 3,49. Direi che a sto prezzo non ci penso minimamente a prenderlo. L'unico dubbio è se merita spendere i 3 euro in più per la "Collection". Voi che mi consigliate?
Cosa contiene in più?
Commanders
16-07-2013, 09:23
Qualcheduno sa se per caso se "Dawn of War II: Retribution - Complete DLC Bundle" comprende anche il gioco di base o il pacco è di soli dlc. Non capisco se sono solo espansioni senza il gioco o meno.
grazie in anticipo.
arkantos91
16-07-2013, 09:25
Preso Deus Ex, a quel prezzo sarebbe incomprensibile non acquistarlo :D
ThEbEsT'89
16-07-2013, 09:27
Cosa contiene in più?
Tutti i dlc (The Missing Link dovrebbe essere integrato nel flusso della storia del base), IA migliorata, grafica ritoccata (questo credo che si riferisca alla versione WiiU rispetto a PS360), combattimenti con i boss completamente ripensati.
Cosa contiene in più?
Hanno riscritto in toto le parti con i boss:
nella versione normale, erano stati dati in outsourcing ad una società esterna che li aveva creati avendo in mente il classico boss da gioco action, ovvero un banale e tedioso spara/spara senza senso.
Nella nuova versione, sarà possibile invece affrontarli e batterli alla Deus Ex, ovvero usando l'arguzia, lo stealth e senza sparare un solo colpo.
Dio Videoludico, Grazie!
Sto aspettando di giocare DE da quando lessi la notizia di questa versione per Wii U, convinto sarebbe per forza di cose uscita anche su PC.
Tutti i dlc (The Missing Link dovrebbe essere integrato nel flusso della storia del base), IA migliorata, grafica ritoccata (questo credo che si riferisca alla versione WiiU rispetto a PS360), combattimenti con i boss completamente ripensati.
nella versione normale, erano stati dati in outsourcing ad una società esterna che li aveva creati avendo in mente il classico boss da gioco action, ovvero un banale e tedioso spara/spara senza senso.
Nella nuova versione, sarà possibile invece affrontarli e batterli alla Deus Ex, ovvero usando l'arguzia, lo stealth e senza sparare un solo colpo.
Dio Videoludico, Grazie!
Sto aspettando di giocare DE da quando lessi la notizia di questa versione per Wii U, convinto sarebbe per forza di cose uscita anche su PC.
Uffa, me lo sono giocato pochi mesi fa :mc:
Di rigiocarmelo non se ne parla (non ne avrei il tempo).
Grazie. Chiudo l'OT.
Cromwell
16-07-2013, 09:43
Qualcheduno sa se per caso se "Dawn of War II: Retribution - Complete DLC Bundle" comprende anche il gioco di base o il pacco è di soli dlc. Non capisco se sono solo espansioni senza il gioco o meno.
grazie in anticipo.
Solo DLC
dobermann77
16-07-2013, 10:00
Eccoci qua per le offerte STEAM delle ore 11.00.
Vediamo un po' cosa arriva.
Galactic Civilization II -75%
3D Mark -60%
Carrier Command -75%
Don't Starve -40% <---- CONSIGLIATISSIMO, ma l'ho gia'.
RollerCoaster Platinum -75%
Votazione tra Bioshock Infinite, Skyrim Legendary, Tomb Raider :-)
paolob79
16-07-2013, 10:01
Bioschok infinite, tomb raider e skyrim... queste sono toste come scelte.. li ho tutti... ma sceglierà skyrim cosi magari mi prendo la legendary..
zombievil
16-07-2013, 10:01
http://i41.tinypic.com/9r371l.jpg
lol, lo danno gratisse?:D
paolob79
16-07-2013, 10:03
Evvai.. quinta carta per le votazioni prese...
se mi assicurate che il prezzo sarà veramente quello.. beh, lo voto 100000000 volte :sofico:
http://i.imgur.com/e4bRvWh.png
ps: e passo indenne anche il quinto giorno di offerte steam :D
Revelator
16-07-2013, 10:04
http://i41.tinypic.com/9r371l.jpg
lol, lo danno gratisse?:D
speriamo si sbaglino come sleeping dogs
A me non interessa, ormai ho votato quello ed esigo che il prezzo sia quello nel caso vincesse, altrimenti li denuncio per pubblicità ingannevole :sofico:
ciccionamente90
16-07-2013, 10:11
Ma se dovesse vincere Skyrim (a 21 e rotti se non sbaglio) potrò prenderlo come gift e tenermi le espansioni per poi rivendere il gioco?
È comunque carino, ma ti perdi tanto divertimento
il menne
16-07-2013, 10:17
Ancora lo shop steam è incriccato.... si vede che non vogliono che compri più :asd:
Ieri sera bloccato, ora bloccato... mah! :fagiano:
Codice di errore:-118
Impossibile connettersi al server. Il server potrebbe essere offline oppure potresti non essere connesso ad internet.
:asd:
Non mi riesce manco a mettere nel carrello.... :asd:
Se provo ad accedere dall'iphone mi chiede il codice steamguard che ovviamente per ora non arriva visto che tutto è incriccato. :asd:
A me non interessa, ormai ho votato quello ed esigo che il prezzo sia quello nel caso vincesse, altrimenti li denuncio per pubblicità ingannevole :sofico:
:read:
Lollauser
16-07-2013, 10:28
Uff sto cercando in tutti i modi di NON comprare Max Payne 3...tanto per quando lo giocherò sarà arrivato almeno a 5€ (almeno si spera..). Per distrarmi mi sono messo addirittura a lavorare, in ufficio :D
Carrier command ce l'ha qualcuno? Mi incuriosisce ma non riesco bene a capire che tipo di gioco sia.
TigerTank
16-07-2013, 10:29
Bioschok infinite, tomb raider e skyrim... queste sono toste come scelte.. li ho tutti... ma sceglierà skyrim cosi magari mi prendo la legendary..
Io invece avendo già il gioco liscio aspetto un -75% su tutte le espansioni...o su un eventuale pacchetto che le comprenda tutte, su Steam o altrove. Altrimenti attendo i saldi natalizi e prenderò la legendary ad almeno il -66/-75%.
Cmq dai...-40% è un pò poco per un gioco che ha già più di un anno e mezzo di vita.
Dio Videoludico, Grazie!
Ottimo. Intanto preso, poi se uscirà in forma di patch, tanto meglio.
Da qui a che lo inizierò ne passerà di tempo.
Edit: ragazzi, com'e primal carnage?
il menne
16-07-2013, 10:35
New vegas ultimate edition a 4,99 secondo voi merita, visto che ho già il gioco base ? ( a dire la verità era la ce, ma il gioco dentro è quello base...) :fagiano:
ketersephirot
16-07-2013, 10:37
New vegas ultimate edition a 4,99 secondo voi merita, visto che ho già il gioco base ? ( a dire la verità era la ce, ma il gioco dentro è quello base...) :fagiano:
Se comprare i singoli DLC ti costa di più, indubbiamente si!
Non sono tutti ottimi, ma alcuni sono molto belli!
djmatrix619
Merita se non si ha il gioco base.. altrimenti farei una selezione dei DLC.
paolob79
Io invece avendo già il gioco liscio aspetto un -75% su tutte le espansioni...o su un eventuale pacchetto che le comprenda tutte, su Steam o altrove. Altrimenti attendo i saldi natalizi e prenderò la legendary ad almeno il -66/-75%.
Cmq dai...-40% è un pò poco per un gioco che ha già più di un anno e mezzo di vita.
Anche io ho gia il gioco liscio che è li a prendere "polvere"... cmq se fanno lo sconto sul gioco lo faranno sicuro anche sui dlc..
il menne
16-07-2013, 10:45
Merita se non si ha il gioco base.. altrimenti farei una selezione dei DLC.
Tutti e 6 i dlc verrebbero 5,69, ossia più della ultimate.... :rolleyes:
Se comunque prendessi i tre migliori verrebbero 3,72 .... a sto punto per un caffè prendo l'ultimate.... la scelta è quindi o la prendo o la lascio lì - dlc compresi, comprarli a parte non ha senso. :fagiano:
Blasco80
16-07-2013, 10:49
Tutti e 6 i dlc verrebbero 5,69, ossia più della ultimate.... :rolleyes:
Se comunque prendessi i tre migliori verrebbero 3,72 .... a sto punto per un caffè prendo l'ultimate.... la scelta è quindi o la prendo o la lascio lì - dlc compresi, comprarli a parte non ha senso. :fagiano:
Sono indeciso anch'io, avendo il base, ma credo che cederò.
Magari con la scusa mi installo anche qualche mod :D
Duncandg
16-07-2013, 10:56
Sono molto indeciso, Carrier Command Gaea Mission a 6€ e spicci mi potrebbe anche interessare.
Qualcuno ce l'ha e sa dirmi com'è ?
TigerTank
16-07-2013, 11:06
Anche io ho gia il gioco liscio che è li a prendere "polvere"... cmq se fanno lo sconto sul gioco lo faranno sicuro anche sui dlc..
Ormai i soli DLC hanno senso solo se piazzati in un pacchetto con un super sconto...altrimenti costerebbero praticamente quanto la Legendary, se non qualcosa in più.
stonatino
16-07-2013, 11:07
Alla fine ieri ho preso Max Payne 3 e Left4Dead 2... devo dire che quest'ultimo mi ha sorpreso, non sono sicuro della longevità ma l'ho trovato molto divertente! :D
Alla fine ieri ho preso Max Payne 3 e Left4Dead 2... devo dire che quest'ultimo mi ha sorpreso, non sono sicuro della longevità ma l'ho trovato molto divertente! :D
giocato con gli amici L4D2 è infinito :sofico:
k0rn2012
16-07-2013, 11:09
Circa 200/300 ore... Vai tranquillo :p
Tapatalk...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.