View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
Call of Juarez: The Cartel non richiede capsule, è Uplayworks, quindi lo attivi su Uplay e no, non è steammabile.
A dire il vero io l'ho attivato su Steam.... GMG infatti mi ha dato una chiave Steam. Non me l'aspettavo neanch'io.
Poi usa Uplay.
A dire il vero io l'ho attivato su Steam.... GMG infatti mi ha dato una chiave Steam. Non me l'aspettavo neanch'io.
Poi usa Uplay.
Davvero :eek:
Io lo regalai tempo fa ad un amico, non ricorso se nel periodo natalizio o cosa, comunque, preso su GMG ovviamente, ed era una key Uplay. Infatti che io sappia per giocarci usa solo Uplay.
EDIT:
Anche la pagina di GMG indica:
This game requires a free Steam account to play.
Cosa davvero strana. Ho controllato su GG e anche lì vendono key Steam, anzi indicano il titolo come Steamworks.
Probabilmente hanno finito lo stock di key Uplay e quindi gli shop vendono direttamente quelle Steam (senza indicare da nessuna parte che il gioco richiede Uplay e quindi Steam+Uplay per funzionare in questo caso specifico).
Davvero :eek:
Io lo regalai tempo fa ad un amico, non ricorso se nel periodo natalizio o cosa, comunque, preso su GMG ovviamente, ed era una key Uplay. Infatti che io sappia per giocarci usa solo Uplay.
Sì, puoi tranquillamente vedermelo anche in libreria Steam.
Ha sorpreso anche me. Aggiorna la tua preziosa lista dei giochi Ubisoft/Uplay... ;)
Sì, puoi tranquillamente vedermelo anche in libreria Steam.
Ha sorpreso anche me. Aggiorna la tua preziosa lista dei giochi Ubisoft/Uplay... ;)
Beh, tecnicamente non ancora ;) in quanto viene semplicemente venduta una key per Steam di un titolo Uplay, ma il gioco rimane comunque Uplayworks.
Tra l'altro ho notato che su Steam ha pure gli Achievements, fatto abbastanza raro (se non unico) per un titolo Uplayworks.
Però, ed è solo un'ipotesi, il fatto si potrebbe spiegare che in futuro potrebbero rimuovere The Cartel da Uplay. Se così fosse, The Cartel oltre ad avere la fama di essere il peggior Call of Juarez di sempre, avrebbe anche quella di essere il primo titolo Uplayworks ad essersi liberato di Uplay ;)
meritano.di essere giocati??ho giusto 4 euro sulla carta :P
tapatalked with LG G2
Il primo giocone, oltretutto graficamente spettacolare all'epoca (il primo motore pesante di Crytek).
ad essere onesti si nota una certa fretta nella realizzazione, come se dovessero sbrigarsi a rilasciarlo, però vale la pena lo stesso.
Sulla versione scatolata installo
far_cry_v1.4_cumulative.exe
+
farcry_amd64upgrade_it.exe
Sulla digitale non so se basta il secondo e se è compatibile...
Il 2 mah...la base per fare un gran bel gioco c'era pure ma poi a conti fatti annoia facilmente.
Therock2709
21-04-2014, 15:53
Far cry deluxe secondo me vale la pena xké ha 2 missioni singleplayer carine e mappe in più.
Inviato dal cellu
Alice: Madness Returns (ORIGIN) 2,47 €
https://www.origin.com/it-it/store/buy/alice-madness-returns/pc-download/base-game/standard-edition-ANW.html
devil_mcry
21-04-2014, 16:53
preso AOE 3
stefano76
21-04-2014, 17:05
Qualcuno da quale è stato il prezzo più basso per thief finora?
Su un certo sito era arrivato a 6.50 ma me lo sono fatto scappare sperando scendesse ancora...
stefano76
21-04-2014, 17:05
EDIT
Verdammt89
21-04-2014, 18:07
preso AOE 3
Con tutto il rispetto possibile, però non credo siano molto utili queste riposte al thread...
Arkhan74
21-04-2014, 18:19
e anche la questione del voucher 20% che non doveva funzionare più sotto i 10 euro alla fine si sta dimostrando non vera...
Li adoro! :cool:
Segnalo che il voucher in questione ha data di scadenza :) ... se non ricordo male il 27 aprile.
Edit: scade il 22 aprile alle 16.00
meritano.di essere giocati??ho giusto 4 euro sulla carta :P
Il primo sicuramente;
Il secondo, a quel prezzo, va comunque provato.
Alice: Madness Returns (ORIGIN) 2,47 €
https://www.origin.com/it-it/store/buy/alice-madness-returns/pc-download/base-game/standard-edition-ANW.html
A quel prezzo lo consiglio caldamente.
scottuso1988
21-04-2014, 18:58
non so se qualcuno lo ha già notato ma Anno 1404 è finalmente tornato anche su steam:D :D ! (si so che si appoggia comunque ad Uplay)
francisco9751
21-04-2014, 19:06
Il primo sicuramente;
Il secondo, a quel prezzo, va comunque provato.
A quel prezzo lo consiglio caldamente.
grazie,allora prendo far cry 1e alice,poi se mi garba far cry li prenderò piu in là ;)
grazie anche a x360x
tapatalked with LG G2
Aoe3 è popolato online?
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
scottuso1988
21-04-2014, 19:46
Aoe3 è popolato online?
Abbastanza ma di gente che ti esclude categoricamente se non hai un alto livello e non ti considera se crei una partita.
non so se qualcuno lo ha già notato ma Anno 1404 è finalmente tornato anche su steam:D :D ! (si so che si appoggia comunque ad Uplay)
Non si appoggia a Uplay, Anno 1404 non è Uplayworks (neanche la versione acquistata su Uplay richiede Uplay per funzionare).
Il problema è che la versione su Steam al momento non è aggiornata all'ultima release disponibile del gioco (con ovvi problemi legati al DRM Tages che appunto era stato levato solo con l'ultima patch ufficiale).
Ovviamente le patch retail non funzionano con la versione Steam.
fraussantin
21-04-2014, 19:54
preso AOE 3
Dove?
Abbastanza ma di gente che ti esclude categoricamente se non hai un alto livello e non ti considera se crei una partita.
mmmhh, lo prendo per un si' :asd:
Dove?
greenmamgaming, 7 euro e spiccioli con il coupon :fagiano:
edit: offerta finita poco fa' :muro:
Cromwell
21-04-2014, 22:03
GamersGate (http://www.gamersgate.com/)fa partire i suoi Spring Sale.
Vedete un po' voi che riuscite a trovare.
Per me niente di interessante tra le cose che non ho.
Qualcuno mi aiuta a fare un pò di chiarezza?
Ho comprato Far Cry 1 e 2 da gmg (prezzo sotto i 10€, ma il voucher del 20% di sconto funziona lo stesso), richiedono come DRM capsule, e sono uplay (se ho capito bene non uplayworks). Quindi io per giocare devo solo installare Capsule e scaricarli, giusto? E perchè inserendo i codici su uplay (il programma, intendo) Far cry 2 lo attiva ma Far cry 1 no, dicendo che il codice è sbagliato? Non dovrebbe attivarsi lo stesso anche senza poterlo giocare da là?
P.s.: già che mi trovo, approfitto: serve davvero il tages per giocarci o è stato rimosso?
Axios2006
21-04-2014, 22:49
Far Cry 1 e 2 sono in promo su Gog per altre 12 ore a solo $4.98... (€ 3,61) e senza alcun DRM....
tatovm2s
21-04-2014, 23:19
volevo comprare Far Cry 3, qualcuno mi sa dire se il multy è popolato e se è carino? basta le versione base del gioco o "servono" anche le espansioni?
gracias
Ho comprato Far Cry 1 e 2 da gmg (prezzo sotto i 10€, ma il voucher del 20% di sconto funziona lo stesso), richiedono come DRM capsule, e sono uplay (se ho capito bene non uplayworks). Quindi io per giocare devo solo installare Capsule e scaricarli, giusto? E perchè inserendo i codici su uplay (il programma, intendo) Far cry 2 lo attiva ma Far cry 1 no, dicendo che il codice è sbagliato? Non dovrebbe attivarsi lo stesso anche senza poterlo giocare da là?
P.s.: già che mi trovo, approfitto: serve davvero il tages per giocarci o è stato rimosso?
Se ti attiva il codice su Uplay (il 2 quindi) lo puoi gestire interamente da lì, lo scarichi e lo lanci, non serve Capsule.
Per l'1 evidentemente non è una chive Uplay e quindi devi scaricarlo da Capsule.
Per quel che riguarda il Tages non ti so dire...
~Blissard~
22-04-2014, 07:43
volevo comprare Far Cry 3, qualcuno mi sa dire se il multy è popolato e se è carino? basta le versione base del gioco o "servono" anche le espansioni?
gracias
Il multy sarebbe anche bello, ma se non è cambiato qualcosa nel frattempo e non ci sono server ufficiali ma le partite vengono sempre hostate da qualche giocatore c'è talmente tanto lag che risulta ingiocabile :doh:
A Far Cry 2 il DRM (che era SecuROM, non Tages) l'hanno levato con l'ultima patch ufficiale (la 1.03), la versione attuale è DRM-free.
Per la questione delle key/download ti ha già risposto rupoide.
A Far Cry 2 il DRM (che era SecuROM, non Tages) l'hanno levato con l'ultima patch ufficiale (la 1.03), la versione attuale è DRM-free.
Però nella mail per entrambi i giochi mi dice Activation Instructions:
Customers may require a TAGES driver update to run this game.:confused:
Vabbè, ho ottenuto comunque le risposte che volevo, grazie ulukaii e grazie rupoide!
Casomai aspetta altre conferme o smentite da chi li ha acquistati recentemente su GMG, non vorrei che sia stato aggiunto in seguito.
Non sarebbe la prima volta che un titolo presenta DRM diversi a seconda di dove viene acquistato (esempio Rayman Origins oppure I Am Alive).
In ogni caso, se uno dei due (o entrambi) usano Tages... te ne accorgi ;)
Maicol82
22-04-2014, 12:20
Su un certo sito era arrivato a 6.50 ma me lo sono fatto scappare sperando scendesse ancora...
6.50 euro?????? da da pensare un prezzo del genere
inviato dal mio Huawei Ascend Mate
Thief (http://isthereanydeal.com/#/page:game/price?plain=thief)
Prezzo inferiore / taglio maggiore 16,99€ al -66% al quale si può aggiungere ulteriore sconto.
dado1979
22-04-2014, 12:59
Thief (http://isthereanydeal.com/#/page:game/price?plain=thief)
Prezzo inferiore / taglio maggiore 16,99€ al -66% al quale si può aggiungere ulteriore sconto.
Qualche giorno fa l'ho acquistato io a 13,60 €... IMHO è un gran bel gioco, magari non un capolavoro ma considerando che è uscito pochi mesi fa vale la pena.
Io l'ho preso in preorder a 20€, solo dicevo che a 6,50€ non l'ho visto ne risulta essere mai stato.
mmmhh, lo prendo per un si' :asd:
greenmamgaming, 7 euro e spiccioli con il coupon :fagiano:
edit: offerta finita poco fa' :muro:
se l'hai preso per giocare in singolo ok, se l'hai preso per farti l'online, be è quasi morto purtroppo, ci gioco dal 2007... ormai non c'è piu un cane per i miei livelli :( , tutta gente troppo scarso e non mi diverto , ci sono max 1000-1500 persone online al massimo, quando una volta c'erano 6000/7000 e oltre
PS: qui su HWup non si possono scambiare/vendere, chiavi di team fortress 2 ( intendo quelle per aprire le casse, non key di giochi) giusto?
Axios2006
22-04-2014, 13:25
se l'hai preso per giocare in singolo ok, se l'hai preso per farti l'online, be è quasi morto purtroppo, ci gioco dal 2007... ormai non c'è piu un cane per i miei livelli :( , tutta gente troppo scarso e non mi diverto , ci sono max 1000-1500 persone online al massimo, quando una volta c'erano 6000/7000 e oltre
PS: qui su HWup non si possono scambiare/vendere, chiavi di team fortress 2 ( intendo quelle per aprire le casse, non key di giochi) giusto?
No, nessuna vendita o scambio. Usa il mercato di Steam o altri siti appositi.
djmatrix619
22-04-2014, 13:46
Raga, un codicillo per Gamersgate? C'è sempre e solo il classico da -5%? Volevo spendere gli ultimi Blue Coins rimasti prima di toglierlo dai preferiti! :asd:
Maicol82
22-04-2014, 14:26
Io l'ho preso in preorder a 20, solo dicevo che a 6,50 non l'ho visto ne risulta essere mai stato.
Anche io mai visto a 6.50, fino a ieri era a 16 e qualche cent con in più la possibilità di un ulteriore 20% tramite codice ma di questo passo per maggio-giugno arriverà sotto i 10 ed allora lo prenderò...
IlCavaliereOscuro
22-04-2014, 16:05
No, nessuna vendita o scambio. Usa il mercato di Steam o altri siti appositi.
Mi segnaleresti, magari anche via MP, come si accede al mercato di STEAM o agli altri siti di cui parli?
GRAZIE! ;)
alexxx19
22-04-2014, 16:24
scontoni su gamersgate eh...:eek:
stefano76
22-04-2014, 16:48
Io l'ho preso in preorder a 20€, solo dicevo che a 6,50€ non l'ho visto ne risulta essere mai stato.
Invece c'è stato eccome. E' un sito che non posso nominare, che vende chiavi attivabili su Steam e altre piattaforme, attualmente sta a 9.50 su quel sito.
Non capisco perchè dovrei inventarmi le cose, mah.
stefano76
22-04-2014, 16:52
6.50 euro?????? da da pensare un prezzo del genere
Ho acquistato varie volte su quel sito, sinceramente mi sembra strano che nessuno qui lo conosca. Non lo posso nominare perchè vende chiavi e non è nell'elenco del thread.
alexbilly
22-04-2014, 18:24
Offerte del momento su Steam:
Portal 2 a 3,74€
Vampire Bloodlines a 4,99€
Son costati meno, son costati di più, è appena passata la Pasqua... poche scuse! Chi non ha ancora questi giochi e non li compra (o li possiede e non li ha ancora giocati) è un nemico del gameplay :asd:
piu tardi faccio un giro nelle vostre liste steam e se ci trovo 0 ore di gioco vi segnalo.
Invece c'è stato eccome. E' un sito che non posso nominare, che vende chiavi attivabili su Steam e altre piattaforme, attualmente sta a 9.50 su quel sito.
Non capisco perchè dovrei inventarmi le cose, mah.
Se vende chiavi potrebbero essere di dubbia provenienza, ecco perchè non è nel thread ;)
Comprate legendary heroes su gamersgate, che per 7 euro è un furto a stardock.
stefano76
22-04-2014, 18:43
Se vende chiavi potrebbero essere di dubbia provenienza, ecco perchè non è nel thread ;)
Non so quali sono le politiche per cui non è stato incluso nell'elenco, non è che sia ben chiaro dalla prima pagina di questo thread, comunque è un sito perfettamente legale e anche piuttosto conosciuto e seguito, oltre ad essere assolutamente sicuro, ho acquistato più di una volta e ho sempre ricevuto istantaneamente il codice per attivare il gioco su Steam.
djmatrix619
22-04-2014, 18:43
Raga, un codicillo per Gamersgate? C'è sempre e solo il classico da -5%? Volevo spendere gli ultimi Blue Coins rimasti prima di toglierlo dai preferiti! :asd:
Comprate legendary heroes su gamersgate, che per 7 euro è un furto a stardock.
Nulla? :stordita:
Non so quali sono le politiche per cui non è stato incluso nell'elenco, non è che sia ben chiaro dalla prima pagina di questo thread, comunque è un sito perfettamente legale e anche piuttosto conosciuto e seguito, oltre ad essere assolutamente sicuro, ho acquistato più di una volta e ho sempre ricevuto istantaneamente il codice per attivare il gioco su Steam.
Argomento già più volte trattato, che un sito sia sicuro o conosciuto non implica necessariamente che sia uno store autorizzato.
Direi che è inutile continuare a discuterne.
Portal 2 a 3,74€
Son costati meno, son costati di più, è appena passata la Pasqua... poche scuse! Chi non ha ancora questi giochi e non li compra (o li possiede e non li ha ancora giocati) è un nemico del gameplay :asd:
piu tardi faccio un giro nelle vostre liste steam e se ci trovo 0 ore di gioco vi segnalo.
su portal 2 ci sono anche le rewards di playfire.. per altri 2-3 giorni.. sono tutte semplici, e sono circa 3.50 € in totale
Portal 2 a 3,74€
vai, ho la coscienza pulita, controllami tutto :sofico:
tobyaenensy
22-04-2014, 19:16
coscienza sporca la mia!!! per portal(1 e 2)mi metterò subito in riga ,vampire bloodines ahime sono ignorante di inglese!!!
alexbilly
22-04-2014, 19:21
su portal 2 ci sono anche le rewards di playfire.. per altri 2-3 giorni.. sono tutte semplici, e sono circa 3.50 € in totale
settimana scorsa mi hanno acreditato 0.50£ senza che facessi nulla, nel riepilogo dicono che ho sbloccato un achiev di tomb raider ma non ci gioco dall'anno scorso :asd:
buono a sapersi comunque, vedo di sbloccarle.
edit: 25 ne ho già fatti di achiev... e se li avessi già sbloccati, me li danno lo stesso i soldi? Considerando quello che mi è successo con tomb raider, la risposta dovrebbe essere si.
Gabro_82
22-04-2014, 19:24
coscienza sporca la mia!!! per portal(1 e 2)mi metterò subito in riga ,vampire bloodines ahime sono ignorante di inglese!!!
Io l'ho giocato con la traduzione di multiplayer dell'epoca, anche se un po' fatta male, è giocabilissimo, gran gioco, finale un po' tamarro però.
Consigliatissimo!
alexbilly
22-04-2014, 19:34
Io l'ho giocato con la traduzione di multiplayer dell'epoca, anche se un po' fatta male, è giocabilissimo, gran gioco, finale un po' tamarro però.
Consigliatissimo!
e poi c'è l'utente cityhunter che sta ultimando una nuova traduzione, non è ancora pronta ma un giorno uscirà :D
Gabro_82
22-04-2014, 19:40
e poi c'è l'utente cityhunter che sta ultimando una nuova traduzione, non è ancora pronta ma un giorno uscirà :D
vero! :D
settimana scorsa mi hanno acreditato 0.50£ senza che facessi nulla, nel riepilogo dicono che ho sbloccato un achiev di tomb raider ma non ci gioco dall'anno scorso :asd:
buono a sapersi comunque, vedo di sbloccarle.
edit: 25 ne ho già fatti di achiev... e se li avessi già sbloccati, me li danno lo stesso i soldi? Considerando quello che mi è successo con tomb raider, la risposta dovrebbe essere si.
controlla, specialmente quelli per il coop (0.50 l'uno) è facile che non li hai ;)
~Blissard~
22-04-2014, 20:04
Sconti anche su Gamefly
Sconti anche su Gamefly
mi pare ci sia il 75 % di sconto
~Blissard~
22-04-2014, 20:16
mi pare ci sia il 75 % di sconto
Sì alcuni titoli recenti come The banner saga ( solo 33% ) e il sempreverde Torchlight 2 ma questo credo lo abbiamo già tutti...vero???
vedo che c'è bf3 premium a 10€ su origin. chiedo a voi esperti, buon prezzo o si trova a meno?
Lollauser
22-04-2014, 22:03
Far Cry 3 a 4,99€ anche su GetGames
http://www.getgamesgo.com/product/far-cry-3
Cromwell
22-04-2014, 22:32
Gamersgate mi ha mandato un mail per il "Price drop Alert" sulla Legendary di Skyrim e sulla versione liscia... ma non c'è nessuno sconto su Skyrim :mbe:
Mi sono perso un altro errore di prezzo? :stordita:
Axios2006
22-04-2014, 22:44
Kerbal Space Program -40% su Gamefly
http://digital.gamefly.co.uk/#!/pc
Aggiornato un mese fa con la missione "Cattura asteroidi" (0.23.5) con la collaborazione della Nasa.
Previsto a breve ulteriore aggiornamento (0.24) della modalità carriera con l'introduzione dei contratti.
vedo che c'è bf3 premium a 10€ su origin. chiedo a voi esperti, buon prezzo o si trova a meno?
io lo vedo a 15 €
Kerbal Space Program -40% su Gamefly
http://digital.gamefly.co.uk/#!/pc
Aggiornato un mese fa con la missione "Cattura asteroidi" (0.23.5) con la collaborazione della Nasa.
Previsto a breve ulteriore aggiornamento (0.24) della modalità carriera con l'introduzione dei contratti.
Mi ispira parecchio questo gioco.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
stonatino
23-04-2014, 00:02
Ma uno Sniper Elite: Nazi Zombie Army 2 a un prezzo decente si trova?
io lo vedo a 15 €
https://www.origin.com/it-it/store/buy/battlefield-3/pc-download/addon/battlefield-3-premium-ANW.html
djmatrix619
23-04-2014, 00:52
Gamersgate mi ha mandato un mail per il "Price drop Alert" sulla Legendary di Skyrim e sulla versione liscia... ma non c'è nessuno sconto su Skyrim :mbe:
Mi sono perso un altro errore di prezzo? :stordita:
Price drop significa calo del prezzo di base.
http://steamcommunity.com/games/RO2/announcements/detail/1353639133892980334
non so se è la sezione giusta
Non ho il client installato al lavoro, è oggi che è gratuito? Se si stasera provo a prenderlo...
Axios2006
23-04-2014, 11:16
Certo che è la sezione giusta! Più risparmio di così..... :asd:
Mica volevi qualcosa del tipo "gioco gratis e vi diamo pure 10 € di credito su steam"? :sofico:
Certo che è la sezione giusta! Più risparmio di così..... :asd:
Mica volevi qualcosa del tipo "gioco gratis e vi diamo pure 10 € di credito su steam"? :sofico:
beh, c'e anche la sezione giochi free:D
Gorilla90
23-04-2014, 14:30
beh, c'e anche la sezione giochi free:D
Ma a me non lo da gratuito..
francisco9751
23-04-2014, 15:02
io non lo vedo gratis :O
io non lo vedo gratis :O
Questa sera alle 19 come al solito al cambio delle offerte del giorno.
Darkless
23-04-2014, 15:53
Quindi hanno avvertito che domani Steam andrà giù per un periodo di tempo indefinito.
Quindi hanno avvertito che domani Steam andrà giù per un periodo di tempo indefinito.
No, già stasera alle 19.00, quindi se devi scaricare qualcosa dalla tua libreria fallo entro le prossime due ore.
non ho capito.. ci si può giocare gratis per le prox 24h , o durante le prox 24h lo regalano proprio ?
Darrosquall
23-04-2014, 16:10
resta nella tua libreria per sempre se lo scarichi nelle prossime 24 ore.
-EagleEye-
23-04-2014, 17:57
Red Orchestra 2 già disponibile gratuitamente, mi è stato aggiunto alla libreria:
Red Orchestra 2 Heroes of Stalingrad - Single Player
Red Orchestra 2 Heroes of Stalingrad - Beta
Rising Storm/ Red Orchestra 2 Multiplayer
Rising Storm Beta
Insert coin
23-04-2014, 17:58
A me ha gia' iniziato a dare i numeri, apro il client e lo trovo misteriosamente in inglese e con 62 aggiornamenti da fare, era gia' successo un paio di volte l'anno scorso, vado in impostazioni, rimetto la lingua dell'interfaccia in italiano e riavvio, al riavvio si blocca...:rolleyes:
messi a scaricare sul disco meccanico questi 2
invece gli altri 2 uguali ma con la dicitura beta che ci stanno a fare? :mbe:
momo-racing
23-04-2014, 18:28
messi a scaricare sul disco meccanico questi 2
invece gli altri 2 uguali ma con la dicitura beta che ci stanno a fare? :mbe:
fondamentalmente niente, servivano per fare il betatest delle patch ma credo che quella dell'altro giorno, salvo correzioni di bug introdotti dalla stessa, sia stata l'ultima patch del gioco. anche la versione single player non serve a niente se non a sbloccare qualche achievement, il bello del gioco è giocarci online e le ossa te le farai lì
.:Sephiroth:.
23-04-2014, 19:03
ragazzi ma è solo la versione single player di red orchestra 2?
michelgaetano
23-04-2014, 19:24
ragazzi ma è solo la versione single player di red orchestra 2?
Single e multi, e hai anche il multi per Rising Storm ma solo con la classe Rifleman.
.:Sephiroth:.
23-04-2014, 19:33
ottimo :) leggevo scritto single player nella libreria e pensavo ci fosse solo quello
grazie
Arkhan74
23-04-2014, 19:47
Un amico mi segnala Worms Ultimate Mayhem (stammabile) in offerta a 3,25 euro sul sito dello sviluppatore.
Link (http://www.team17.com/games/worms/worms-ultimate-mayhem#PC)
Lollauser
23-04-2014, 21:47
Red Orchestra 2 lo aggiunge alla lista già facendo "installa",anche se poi si annulla l'installazione
reptile9985
23-04-2014, 21:51
Red Orchestra 2 lo aggiunge alla lista già facendo "installa",anche se poi si annulla l'installazione
si, non serve scaricarselo, non impallate steam :D
https://www.origin.com/it-it/store/buy/battlefield-3/pc-download/addon/battlefield-3-premium-ANW.html
up!
si, non serve scaricarselo, non impallate steam :D
Ehm, quindi è confermato che se io ieri sera l'ho aggiunto a steam, iniziato a scaricare tipo 1 giga poi ho spento la baracca, il gioco comunque mi rimane?
Ora, il gioco in se non è che mi interessasse molto, ma aggratisse l'ho aggiunto :D Dovrei quindi riuscire a scaricarlo e a giocarci lo stesso?
fraussantin
24-04-2014, 07:54
Ma per chi ha preso l'hb di red orchestra non danno nulla di più?
cioè non si deve iniziare nessin dwl?
-EagleEye-
24-04-2014, 09:28
up!
no, mai sceso a quella cifra.
Ehm, quindi è confermato che se io ieri sera l'ho aggiunto a steam, iniziato a scaricare tipo 1 giga poi ho spento la baracca, il gioco comunque mi rimane?
Ora, il gioco in se non è che mi interessasse molto, ma aggratisse l'ho aggiunto :D Dovrei quindi riuscire a scaricarlo e a giocarci lo stesso?
Rimane anche senza scaricarlo
Ve lo dice che è stato aggiunto alla libreria, siete voi che vi create problemi
Blasco80
24-04-2014, 09:45
Ho letto che Gamersgate ha rilasciato le chiavi per Fuel a chi l'aveva acquistato molti mesi fa :D
michelgaetano
24-04-2014, 10:49
Rimane anche senza scaricarlo
Ve lo dice che è stato aggiunto alla libreria, siete voi che vi create problemi
Esattamente. Per L4D2 è stato lo stesso, era detto ovunque di installarlo ma non serviva.
Il motivo per cui dicono questo (di installarlo) è che su Steam quando un gioco è free il tasto d'acquisto diventa quello "Install". È per loro più comodo scrivere così che dover stare a spiegare la cosa.
norrland
24-04-2014, 12:04
quindi RO2 free se preso entro le 19 di stasera? o magari dura di più l'offerta? no perchè entro le 19 non ce la faccio di sicuro...:cry:
Altair[ITA]
24-04-2014, 12:44
quindi RO2 free se preso entro le 19 di stasera? o magari dura di più l'offerta? no perchè entro le 19 non ce la faccio di sicuro...:cry:
caspita :|
chiama a casa da lavoro, fatti accendere steam da qualcuno :P
Futureal
24-04-2014, 13:47
Ho visto che su uplay ci sono sconti a tema Batman. Volevo fare la tripletta origins+season pass+blackgate. Totale 20€. Che voi sappiate sono riscattabili su steam o mi devo sorbire uplay?
Sent from my iPad
Gabro_82
24-04-2014, 14:11
Ho visto che su uplay ci sono sconti a tema Batman. Volevo fare la tripletta origins+season pass+blackgate. Totale 20€. Che voi sappiate sono riscattabili su steam o mi devo sorbire uplay?
Sent from my iPad
Nella descrizione non specifica steam, quindi a rigor di logica vuole uplay.:)
Floro Flores
24-04-2014, 15:34
Nella descrizione non specifica steam, quindi a rigor di logica vuole uplay.:)
Sono Steam ;) fonte google :D
Gabro_82
24-04-2014, 15:45
Sono Steam ;) fonte google :D
Bene, ma potrebbero anche scriverlo! :confused:
Floro Flores
24-04-2014, 16:05
Bene, ma potrebbero anche scriverlo! :confused:
Eh sarebbe una grande cosa in effetti :asd:
In genere comunque qualsiasi gioco che scatolato sia Steamworks che possa essere venduto su Uplay o Origin poi funziona sempre con Steam. Ovviamente ci possono sempre essere eccezioni, questo in linea di massima.
wrathchild
24-04-2014, 16:25
Qualcuno vuole un coupon col 75% di sconto per Football Manager 2014?
Se sì mandatemi un mp.
Confermo, almeno per batman arkham origins, che è attivabile tramite steam :)
Ragazzi, come ho scritto nel thread ufficiale di Uplay, solo i titoli Uplayworks richiedono Uplay per funzionare (trovate la lista nel thread) per tutti gli altri Uplay è solo un comune shop di key, siano esse Steam/Origin.
Per i titoli che non sono Steam/Origin/Uplay, ma che quindi hanno un proprio DRM (oppure non ne hanno nessuno) Uplay fa solo da downloader e poi non chiede di essere avviato per poter giocare il titolo.
djmatrix619
25-04-2014, 08:00
EDIT: Risolto, sto ancora dormendo io scusate, è la prima reward, in pratica non è un dlc, ma sembra essere una copia di TROPICO 4 (il gioco) -.-..
-------
Raga qualcuno di voi ha ricevuto 1 o 4 dlc di TROPICO 4? (magari perché ha pre-acquistato TROPICO 5?)
Mi ritrovo 4 dlc all'improvviso da questa mattina nell'inventario di TROPICO 4, il che mi fa piacere, ma non ho capito perché! :asd:
IMG di quello che ho ricevuto:
http://i.imgur.com/1CwJWIi.png
http://i.imgur.com/junG8Ex.png
Il problema è che non è una reward (o non mi sembra esserlo) del pre-acquisto di TROPICO 5. Qualcuno di voi sa qualcosa?
zombievil
25-04-2014, 08:40
Giana Sisters: Twisted Dreams
Realms of Arkania: Blade of Destiny
Where Angels Cry
Nightmares from the Deep: The Cursed Heart
http://groupees.com/clash4
Blasco80
25-04-2014, 09:22
EDIT: Risolto, sto ancora dormendo io scusate, è la prima reward, in pratica non è un dlc, ma sembra essere una copia di TROPICO 4 (il gioco) -.-..
-------
Raga qualcuno di voi ha ricevuto 1 o 4 dlc di TROPICO 4? (magari perché ha pre-acquistato TROPICO 5?)
Mi ritrovo 4 dlc all'improvviso da questa mattina nell'inventario di TROPICO 4, il che mi fa piacere, ma non ho capito perché! :asd:
Il problema è che non è una reward (o non mi sembra esserlo) del pre-acquisto di TROPICO 5. Qualcuno di voi sa qualcosa?
Non sarà che hai acquistato il 4-pack e ti sei accaparrato tutte e quattro le copie bonus di Tropico 4? :D
Edit. Ecco, appunto :D:D
-------
IMG di quello che ho ricevuto:
http://i.imgur.com/1CwJWIi.png
http://i.imgur.com/junG8Ex.png
se non hai a chi darlo me ne potresti dare uno? ho sempre voluto provarlo :P
djmatrix619
25-04-2014, 14:09
Non sarà che hai acquistato il 4-pack e ti sei accaparrato tutte e quattro le copie bonus di Tropico 4? :D
Edit. Ecco, appunto :D:D
Ehm.. diciamo che il processo è un po'.. come dire.. particolare.. :asd: però si, merito del 4 pack. Immagino arriveranno altre 4 copie "reward" di seconda e terza ricompensa.. posso quasi aprire uno Store Kalypso quasi.. faccio l'Humble "Matrix" Bundle! :D :D (max 4 bundle) :O :D
se non hai a chi darlo me ne potresti dare uno? ho sempre voluto provarlo :P
Oggi è il mio onomastico, mica il vostro, siete voi che dovete fare il regalo! :asd:
PS = Su Gamersgate (http://www.gamersgate.com/endless-legend) è disponibile il nuovo titolo Endless Legend (dai creatori di Endless Space) con sconto pre-order 25%. Credo che oggi (dalle 18:00) arriverà anche su GMG.
Oggi è il mio onomastico, mica il vostro, siete voi che dovete fare il regalo! :asd:
Allora auguri :gluglu:
Altair[ITA]
25-04-2014, 14:52
Ehm.. diciamo che il processo è un po'.. come dire.. particolare.. :asd: però si, merito del 4 pack. Immagino arriveranno altre 4 copie "reward" di seconda e terza ricompensa.. posso quasi aprire uno Store Kalypso quasi.. faccio l'Humble "Matrix" Bundle! :D :D (max 4 bundle) :O :D
PS = Su Gamersgate (http://www.gamersgate.com/endless-legend) è disponibile il nuovo titolo Endless Legend (dai creatori di Endless Space) con sconto pre-order 25%. Credo che oggi (dalle 18:00) arriverà anche su GMG.
in effetti è il mio onomastico.......
;41023654']in effetti è il mio onomastico.......
Non ho capito, è S. djmatrix619 o S. Altair[ITA]?
Darkless
25-04-2014, 15:16
Immagino che nessuno dei 2 abbia pagato all'anagrafe i diritti per l'esclusiva sul nome.
Una domanda su GMG:
4 giorni fà comprai in offerta i primi 2 Far Cry scegliendo di riavere i soldi indietro (i 2x0,10€ che danno indietro, non sul credito GMG). Qualcuno l'aveva già fatto? Dopo quanto tempo sono arrivati? Il loro supporto dice che me li hanno dati, ma io non ho avuto nulla, e sono 4 giorni...
cavolo, ho appena comprato da gamefly, e ho l'ordine in sospeso in attesa di conferma. Ma di cosa? Intanto i soldi me li hanno prelevati....
no, mai sceso a quella cifra.
grazie mi sa che lo prendo allora
djmatrix619
25-04-2014, 20:09
Una domanda su GMG:
4 giorni fà comprai in offerta i primi 2 Far Cry scegliendo di riavere i soldi indietro (i 2x0,10€ che danno indietro, non sul credito GMG). Qualcuno l'aveva già fatto? Dopo quanto tempo sono arrivati? Il loro supporto dice che me li hanno dati, ma io non ho avuto nulla, e sono 4 giorni...
A me in diverse occasioni li ha dati instantaneamente. Neanche un secondo di attesa.
sonmiananxa
25-04-2014, 20:32
A me in diverse occasioni li ha dati instantaneamente. Neanche un secondo di attesa.
Idem :)
Saranno usciti tipo 4343 bundle e nessuno li ha segnalati, cattivi ! :mad:
Inizio io :
steam trading card bundle (http://www.blinkbundle.com/the-trading-cards-bundle/)
Sembra interessante, credo siano giochi che danno diritto alle trading card di steam (credo...).
E poi, c'e' unhearted, il mio preferito, il gioco col peggior voto della storia ! :fagiano:
TheMac
IlCavaliereOscuro
25-04-2014, 21:39
Inizio io :
steam trading card bundle (http://www.blinkbundle.com/the-trading-cards-bundle/)
Sembra interessante, credo siano giochi che danno diritto alle trading card di steam (credo...).
E poi, c'e' unhearted, il mio preferito, il gioco col peggior voto della storia ! :fagiano:
TheMac
A me interessa solo TO THE MOON, qualcuno che prende questo bundle e ce l'ha già me lo gifterebbe? :D
GRAZIE!
Mc®.Turbo-Line
25-04-2014, 22:05
Inizio io :
TheMac
Mi spiace ma io ormai sono in pensione :asd:
fraussantin
25-04-2014, 22:11
Inizio io :
TheMac
Che è il tarocco di uncharted!
Segnalo che su [GamersGate] (http://www.gamersgate.com/DD-BROTHERS/brothers-a-tale-of-two-sons) c'è Brothers – A Tale of Two Sons a 3.50€. :)
Floro Flores
26-04-2014, 15:02
Segnalo che su [GamersGate] (http://www.gamersgate.com/DD-BROTHERS/brothers-a-tale-of-two-sons) c'è Brothers – A Tale of Two Sons a 3.50€. :)
Per i risparmiatori attenti ai centesimi su gamersgate uk costa 3 euro circa :D
Verdammt89
26-04-2014, 15:05
Per i risparmiatori attenti ai centesimi su gamersgate uk costa 3 euro circa :D
50 cent oggi, 50 cent domani, tra un mese mi posso comprare 10/15 bundle :Prrr:
Floro Flores
26-04-2014, 15:07
50 cent oggi, 50 cent domani, tra un mese mi posso comprare 10/15 bundle :Prrr:
Con me sfondi una porta aperta :sofico:
Gamersgate ha qualche voucher?
Era questo sito che aveva un voucher fisso da 5%?
O ricordo male?
tiny brainds a 2.26 su gamersgate
http://www.gamersgate.com/DD-TINYB/tiny-brains
sembra un bellissimo gioco da coop locale.. qualcuno l'ha provato ?
alexbilly
26-04-2014, 18:43
Gamersgate ha qualche voucher?
Era questo sito che aveva un voucher fisso da 5%?
O ricordo male?
una volta c'era questo: elder-geek.com
ma non so se funziona ancora
Axios2006
27-04-2014, 19:49
Don't Starve a -66% su Steam
devil_mcry
27-04-2014, 19:59
Inizio io :
TheMac
Li ho praticamente tutti :(
alexxx19
27-04-2014, 20:23
Ma sleeping dogs in offerta su steam che ne dite?
È consigliato?
Vivisector
27-04-2014, 20:28
È consigliato?
of course!
fraussantin
27-04-2014, 20:38
È consigliato?
LO DEVI PRENDERE !
LO DEVI PRENDERE !
LO DEVI PRENDERE !
LO DEVI PRENDERE !
LO DEVI PRENDERE !
:asd:
Far Cry 3 a 4,99 €- GetGames, chiave Uplay.
Sniper Elite Nazi Zombie Army 2 a 2,75 €, Gamersgate, chiave Steam.
http://www.gamersgate.com/DD-SENZA2/sniper-elite-nazi-zombie-army-2
Grid 2 a 6,24 € , Gamersgate, chiave Steam.
http://www.gamersgate.com/DD-GRID2/grid-2-
F1 2013 a 11,25 €, Gamersgate, chiave Steam.
http://www.gamersgate.com/DD-F12013/f1-2013
Batman Arkham Origins a 10 €, Uplay,
http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it_IT/pd/ThemeID.8605700/productID.286312500/Batman%3A_Arkham_Origins.html
Sleeping Dogs a 3,99 su Steam.
Queste le migliori offerte disponibili sul mercato.
Verdammt89
27-04-2014, 21:24
È consigliato?
Io faccio la voce fuori dal coro e dico "per me puoi anche saltarlo" (e io ci ho giocato 35 ore).
Magari guarda dei gameplay per farti un'idea personale.
fraussantin
27-04-2014, 21:32
Io faccio la voce fuori dal coro e dico "per me puoi anche saltarlo" (e io ci ho giocato 35 ore).
Magari guarda dei gameplay per farti un'idea personale.
Ovviamente ogni opinione ha il suo rispetto ... Ma imho e solo imho , è il miglior action freeroming dai tempi di san andreas .
Trama da film.(e per me è un bene in questi giochi)
system combact ottimo . Il migliore in questi generi (batman non lo considero in questo genere).
sistema di guida arcade , assistito , e potete criticarlo in tutti i modi , ma rimane il migliore del genere.
Poi per gli stucchi , ha pure la migliore grafica tra i freeroming action.
Aspettiamo il titolo ubisoft per superarlo.
Concordo nel consigliare sleeping dogs, mi ha preso molto tant'è vero che ora ho comprato anche il dlc principale
Verdammt89
27-04-2014, 22:31
Ovviamente ogni opinione ha il suo rispetto ... Ma imho e solo imho , è il miglior action freeroming dai tempi di san andreas .
system combact ottimo . Il migliore in questi generi (batman non lo considero in questo genere).
sistema di guida arcade , assistito , e potete criticarlo in tutti i modi , ma rimane il migliore del genere.
È che tutto dipende da cosa uno si aspetta e quali sono le qualità di un gioco che lo fanno divertire.
Per esempio a me il fatto di picchiare il 90% delle volte, senza armi, mi ha lasciato un po deluso (visto che non credevo fosse così marcato). Stare sempre a picchiare e perdere un sacco di tempo mi ha annoiato diverse volte.
La storia sì, non è da premio oscar ma ci sta, se però mi annoia, il gioco può avere anche la miglior storia del mondo videoludico ma poi non mi fa voglia di giocarci.
La grafica sicuramente non deluderà, questo è sicuro.
È che tutto dipende da cosa uno si aspetta e quali sono le qualità di un gioco che lo fanno divertire.
Per esempio a me il fatto di picchiare il 90% delle volte, senza armi, mi ha lasciato un po deluso (visto che non credevo fosse così marcato). Stare sempre a picchiare e perdere un sacco di tempo mi ha annoiato diverse volte.
La storia sì, non è da premio oscar ma ci sta, se però mi annoia, il gioco può avere anche la miglior storia del mondo videoludico ma poi non mi fa voglia di giocarci.
Idem con patate
fraussantin
27-04-2014, 22:36
Si è vero . Se ci si aspetta uno spara spara si resta delusi . Perche proprio perché hanno sviluppato un ottimo cs non ti fanno trovare armi in molte missioni.
Te lo giustificano anche a livello di trama . Il tipo all'inizio ti dice che a hk non si trovano facilmente pistole e..... Non spoilero.
Pero per il corpo a corpo ha mosse stupende. A me piaceva un sacco lo spezzagambe.
nevets89
27-04-2014, 23:18
io di sleeping dog ricordo solo i cambi marcia infiniti!!!:sofico: quello sì che è arcade
A me alla lunga è diventato noioso perché senza armi ad ogni angolo ti tocca fare rissa e ci metti na vita a fare ogni cosa..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
MietitoreDAnime
28-04-2014, 07:41
Ma conviene prendere il top Gold pack ed il Top Silver Pack di sleeping dogs o non aggiungono niente di importante?
Ma conviene prendere il top Gold pack ed il Top Silver Pack di sleeping dogs o non aggiungono niente di importante?
il gioco completo è il base + Year of the Snake + Zodiac Tournament + Nightmare in North Point (vedi tu, visto il prezzo consiglio di prenderli)
Il resto sempre fuffa è, più o meno carina
29Leonardo
28-04-2014, 08:47
Beh in un gioco ambientato ad HK è quantomeno ovvio che sia basato piu sui combattimenti a mano o all'arma bianca che sulle armi da fuoco.
Diciamo che SD perde un poco sull'aspetto tecnico in quanto è vero che le sezioni con le armi da fuoco non sono il suo forte però potevano essere rifinite meglio.
Comunque nonostante le attività secondarie non siano varie come in un gta san andreas a me ha coinvolto di piu SD, sicuramente perchè trovo piu interessanti le storie hard boiled rispetto le solite cazzate nigga&droga, quindi come dici te dipende sempre da ciò che piace alla persona.
il gioco completo è il base + Year of the Snake + Zodiac Tournament + Nightmare in North Point (vedi tu, visto il prezzo consiglio di prenderli)
Per il discorso achievement e completo al 100% zodiac non serve.
-EagleEye-
28-04-2014, 09:00
of course!
LO DEVI PRENDERE !
LO DEVI PRENDERE !
LO DEVI PRENDERE !
LO DEVI PRENDERE !
LO DEVI PRENDERE !
:asd:
http://www.italiansubs.net/forum/Smileys/default/+.gif
MietitoreDAnime
28-04-2014, 09:17
Che tu sappia, per platinarlo è consigliabile prendere anche altri dlc? Stavo pensando al Top Gold Dog Pack ed al Triad Enforcer Pack.
stonatino
28-04-2014, 09:37
Far Cry 3 a 4,99 €- GetGames, chiave Uplay.
Sniper Elite Nazi Zombie Army 2 a 2,75 €, Gamersgate, chiave Steam.
http://www.gamersgate.com/DD-SENZA2/sniper-elite-nazi-zombie-army-2
Grid 2 a 6,24 € , Gamersgate, chiave Steam.
http://www.gamersgate.com/DD-GRID2/grid-2-
F1 2013 a 11,25 €, Gamersgate, chiave Steam.
http://www.gamersgate.com/DD-F12013/f1-2013
http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it_IT/pd/ThemeID.8605700/productID.286312500/Batman%3A_Arkham_Origins.html
Sleeping Dogs a 3,99 su Steam.
Queste le migliori offerte disponibili sul mercato.
Grazie per la segnalazione, preso Nazi 2 che cercavo :-)
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 con Tapatalk
Veramente è quasi pari pari a The Departed che di oscar ne ha vinti una fracchia :D
Scherzi a parte mi unisco ai pochi che dicono che il gioco non è certo un capolavoro: carino si, ma manca di quella magia... quel qualcosa in più. Diciamo che fa 30 ma non 31.
Comunque è un buon gioco per divertirsi un po'... merita di essere giocato. E anche i due dlc principali in super sconto meritano.
Segnalo che è si su Uplay, ma è una chiave Steam ;)
tony1901
28-04-2014, 09:49
Segnalo che è si su Uplay, ma è una chiave Steam ;)
quindi il season pass a 5€ funziona su steam?
inviato dal
308 Negra Arroyo Lane, Albuquerque, New Mexico, 87104
quindi il season pass a 5€ funziona su steam?
inviato dal
Personalmente non ho mai provato a prendere un season pass su Uplay per un titolo Steamworks, ma quello che vale per il gioco, non vedo perché non debba valere per il season pass. Batman Arkham Origins è Steamworks di conseguenza ti danno una key Steam ovunque lo prendi (Uplay compreso).
Ma, per essere sicuro al 100%, aspetta un parere da chi ha già acquistato il Season lì ;)
tony1901
28-04-2014, 10:14
Personalmente non ho mai provato a prendere un season pass su Uplay per un titolo Steamworks, ma quello che vale per il gioco, non vedo perché non debba valere per il season pass. Batman Arkham Origins è Steamworks di conseguenza ti danno una key Steam ovunque lo prendi (Uplay compreso).
Ma, per essere sicuro al 100%, aspetta un parere da chi ha già acquistato il Season lì ;)
ok dai....mi informo un pò comunaue grazie :)
EDIT perfetto il season pass su uplay non e nient'altro che una key steam, quindi funziona alla perfezione
http://steamcommunity.com/app/209000/discussions/0/540739860940135543/
inviato dal
Salve a tutti.
Volevo comprare (o meglio ricomprare) Shadow Man ma non so se prenderlo su GOG o su Steam.
Secondo voi sono la stessa versione?
Su GOG è messo anche compatibile con Windows 8 mentre su Steam si ferma al 7.
Quantum Conundrum 2.24€ su gamersgate http://www.gamersgate.com/DD-QC/quantum-conundrum
sembrerebbe molto carino..
Per il discorso achievement e completo al 100% zodiac non serve.
Che tu sappia, per platinarlo è consigliabile prendere anche altri dlc? Stavo pensando al Top Gold Dog Pack ed al Triad Enforcer Pack.
su queste cose non ne so nulla, cioè so giusto che ha gli achivements perché spuntano le finestrelle quando li sblocco :asd: anche le percentuali interne non le vedo di norma (per gioco completo intendo il gioco con tutte le missioni disponibili, a meno che siano proprio cacchiate)
Maicol82
28-04-2014, 13:37
Ho preso qualche mese fa tutti i splinter cell in offerta su uplay, oggi dopo aver finito alan wake (ultimo gioco in coda) faccio per iniziarlo e sorpresa, il joystick xbox non mi funziona e posso giocare solo con tastiera e mouse...non credo sia normale, penso abbia il supporto joystick giusto?
Ho preso qualche mese fa tutti i splinter cell in offerta su uplay, oggi dopo aver finito alan wake (ultimo gioco in coda) faccio per iniziarlo e sorpresa, il joystick xbox non mi funziona e posso giocare solo con tastiera e mouse...non credo sia normale, penso abbia il supporto joystick giusto?
A quale Splinter Cell ti riferisci?
Maicol82
28-04-2014, 14:11
Perché fa differenza? Li ho tutti tranne blacklist. Comunque il primo
Altair[ITA]
28-04-2014, 14:30
Salve a tutti.
Volevo comprare (o meglio ricomprare) Shadow Man ma non so se prenderlo su GOG o su Steam.
Secondo voi sono la stessa versione?
Su GOG è messo anche compatibile con Windows 8 mentre su Steam si ferma al 7.
se la questione compatibilità è vera al 100%, a questo punto è meglio in effetti comprarlo da gog.
ti ricordo, però, che è in corso un bundle che ha shadow man steammabile.
anche se ora non riesco a trovare il link, magari qualcuno può aiutarmi?
;41033461']se la questione compatibilità è vera al 100%, a questo punto è meglio in effetti comprarlo da gog.
ti ricordo, però, che è in corso un bundle che ha shadow man steammabile.
anche se ora non riesco a trovare il link, magari qualcuno può aiutarmi?
http://www.bundlestars.com/all-bundles/toxic-bundle/
http://www.bundlestars.com/all-bundles/toxic-bundle/
Lol, in quel bundle c'è thr 7th guest, mi ricordo nel 93 o giu di li ce l'aveva un mio amico, primo gioco su cd che usci all'epoca...e io giocavo ancora con l'amiga :D
ho 3,38 euro su GmG usciti dal nulla
RobySchwarz
28-04-2014, 15:06
ho 3,38 euro su GmG usciti dal nulla
saranno di playfire ;)
Maicol82
28-04-2014, 15:08
A quale Splinter Cell ti riferisci?
Perché fa differenza? Li ho tutti tranne blacklist. Comunque il primo
Ma perché vuoi giocare agli splinter cell con il Joystick..?? :confused:
Vuoi farti del male..? :muro: :muro: :muro:
Vorrei far notare che prendendo il gioco con i DLC da te indicati alla fine si arriva a spendere 6,86 euro mentre il pack completo con tutto sempre da steam viene 6,99. Alla fine per 13 centesimi si potrebbe pur fare la cavolata di prendere tutto anche solo per collezione, tanto alla fine li si recupera dalle carte :D Per chi è interessato si affrettasse mancano 2 ore e io lo visto solo oggi :doh:
TigerTank
28-04-2014, 18:30
Segnalo Dead Space 3 a £4.95 da gamesplanet: LINK (http://uk.gamesplanet.com/buy-download-pc-games/Dead-Space-3-3428-13.html)
EDIT: scaduta.
Arkhan74
28-04-2014, 20:25
Nuovo bundle su Bundlestars;
3,50 euro per:
-la serie Commandos
-Cossacks art of war
-Cossacks back to war
-American Conquest fight back
The Still Life Bundle su Indie Gala:
0,99 dollari per Still Life
2,99 dollari per Still Life 1 e 2 e Post Mortem
Maicol82
28-04-2014, 20:42
Ma perché vuoi giocare agli splinter cell con il Joystick..?? :confused:
Vuoi farti del male..? :muro: :muro: :muro:
Forse sarò io a non avere tastiera e mouse adeguati (normallissimo kit della Microsoft wifi) ma non mi ci sono mai trovato a giocare così. Comunque si può?
fraussantin
28-04-2014, 20:49
Forse sarò io a non avere tastiera e mouse adeguati (normallissimo kit della Microsoft wifi) ma non mi ci sono mai trovato a giocare così. Comunque si può?
Abitudine. Cmq a parità di esercizio dove si deve sparare è meglio il mouse.
francisco9751
28-04-2014, 21:06
è questione di abitudine...ma per certi giochi,per il joypad è meglio ;)
jotaro75
28-04-2014, 21:09
Nuovo bundle su Bundlestars;
3,50 euro per:
-la serie Commandos
-Cossacks art of war
-Cossacks back to war
-American Conquest fight back
The Still Life Bundle su Indie Gala:
0,99 dollari per Still Life
2,99 dollari per Still Life 1 e 2 e Post Mortem
Grazie aspettavo proprio i 2 still life...anche steam li ha in sconto... 2,24 l'uno...o 8.74 se prendi il bundle con entrambi :D
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Maicol82
28-04-2014, 21:31
Abitudine. Cmq a parità di esercizio dove si deve sparare è meglio il mouse.
è questione di abitudine...ma per certi giochi,per il joypad è meglio ;)
Si ok...grazie delle opinioni ma...qualcuno mi risponde alla domanda? :-P
Grazie aspettavo proprio i 2 still life...anche steam li ha in sconto... 2,24 l'uno...o 8.74 se prendi il bundle con entrambi :D
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
mah.. sono tentato.. però mi sa che è meglio aspettare che rimettano il bundle con tutti i syberia + gli still life (post mortem compreso) + nikopol + scratches + forse qualcos'altro..
lo volevo prendere ma alla fine non lo presi.. e ricordo che facendo un conto erano tipo 70 cent a gioco.. non era mica male.. e il bello è che era proprio un offerta di steam!
Il primo non supporta il joypad credo, o comunque quello Xbox360 non lo supporta nativo (ovviamente). O smanetti con le impostazioni o niente.
Axios2006
28-04-2014, 22:08
Tra le offerte della settimana di Steam, vi consiglio Steamworld Dig a 4,99€ (già scontato del 50%).
Un platform a scorrimento verticale in una discesa nelle miniere sotto una città robo western.
Breve ma divertente. Una mini chicca.
http://store.steampowered.com/app/252410/
Vivisector
28-04-2014, 22:11
Inizio io :
TheMac
uff mi interessa solo vanguard princess ed unearthed :muro:
Johnny Ego
29-04-2014, 04:29
Ho qualche problema con Arkham City GOTY preso nel bundle tempo fa.
In pratica nell'elenco non mi figura come GOTY e poi mi chiede una CD-KEY che non trovo, non ho la voce nel menù steam...
fraussantin
29-04-2014, 07:22
Ho qualche problema con Arkham City GOTY preso nel bundle tempo fa.
In pratica nell'elenco non mi figura come GOTY e poi mi chiede una CD-KEY che non trovo, non ho la voce nel menù steam...
Ti dovrebbe apparire il popup di steam se non ricordo male.
A meno che non sia cambiato qualcosa dopo l'aggiornamento che toglie gfwl.
Maicol82
29-04-2014, 07:59
Il primo non supporta il joypad credo, o comunque quello Xbox360 non lo supporta nativo (ovviamente). O smanetti con le impostazioni o niente.
Cioè cosa dovrei fare?
Quanto viene demonicom in euro su gamersgate? Dal cellulare mi fa vedere i pezzi in dollari ma non mi fa comprare
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Darkless
29-04-2014, 09:53
Quanto viene demonicom in euro su gamersgate? Dal cellulare mi fa vedere i pezzi in dollari ma non mi fa comprare
Troppo, 8 euro
The Dark Eye Demonicon €8.00 o £6.00 sul co.uk
Grazie, essendo già stato a 7.50 su ubishop direi che aspetto ancora :)
Windtears
29-04-2014, 14:43
http://www.gamersgate.co.uk/DD-DDCM/dungeons-and-dragons-chronicles-of-mystara
D&D Mystara a 1.5£ su gamersgate credo sia un errore, approfittatene se vi interessa. :)
Darkless
29-04-2014, 14:55
Per il porting osceno che è non lo piglierei nemmeno se lo regalassero.
djmatrix619
29-04-2014, 15:48
http://www.gamersgate.co.uk/DD-DDCM/dungeons-and-dragons-chronicles-of-mystara
D&D Mystara a 1.5£ su gamersgate credo sia un errore, approfittatene se vi interessa. :)
Mannaggia.. sono arrivato tardi eh? Lo vedo già a 3 sterle! :asd:
Speriamo in un bel humble bundle oggi...troppe settimane di magra...
reptile9985
29-04-2014, 19:01
Speriamo in un bel humble bundle oggi...troppe settimane di magra...
comics :/
PaoPaolo
29-04-2014, 19:13
DailyIndieGame (http://www.dailyindiegame.com/bundle_1.html)
6 giochi per 2.49$ minimo e se si batte il prezzo medio danno le chiavi doppie (al momento e' 2.59$)
I giochi sono:
Little Racers Street (steam)
Cid the Dummy (steam)
Memories of a Vagabond (Desura /Steam Greenlight)
Fleet Buster (Desura /Steam Greenlight)
Stonerid (Desura /Steam Greenlight)
Rhytm Destruction (Desura /Steam Greenlight)
si trova BF3 premium da qualche parte a 10€ o tocca aspettare i prossimi sconti?
Arkhan74
29-04-2014, 23:07
Su Humble Store, Pool Nation (https://www.humblebundle.com/store/p/poolnation_storefront) a 1,34 euro per chi ancora non l'avesse :)
Su Humble Store, Pool Nation (https://www.humblebundle.com/store/p/poolnation_storefront) a 1,34 euro per chi ancora non l'avesse :)
Lo consiglio a tutti, davvero ben fatto e divertente!
Meglio se giocato con il pad della 360 :fagiano:
Vivisector
30-04-2014, 01:38
segnalo Heli Heroes sul bundlestars store a 1€
uuuuh grazie per la segnalazione! Lo tenevo in wishlist e lo volevo proprio!
wrathchild
30-04-2014, 09:37
http://store.steampowered.com/app/233450/
66% di sconto su Prison Architect
ottimo, grazie :)
TheDeathUndead
30-04-2014, 11:40
Stavo pensando di iniziare dark souls qualcuno conosce qualche sito dove ci sono dei cheat :asd: O trainer :asd:
dado1979
30-04-2014, 11:50
Acquistato pure io... è un po' che non gioco a stecca! ;)
Preso, anche io grazie.:)
reelucertola
30-04-2014, 13:21
Ho letto che è in offerta still life, potete dirmi dove che non lo trovo?
Ho letto che è in offerta still life, potete dirmi dove che non lo trovo?
qui:
http://store.steampowered.com/app/46480/
e qui:
http://store.steampowered.com/app/46490/
e pure qui:
http://store.indiegala.com/index.php/the-still-life-bundle.html
Acquistato pure io... è un po' che non gioco a stecca! ;)
Preso mesi fa, molto carino ma ha un grussissimo bug... non ha mai funzionato il multiplayer :asd:
DailyIndieGame (http://www.dailyindiegame.com/bundle_1.html)
6 giochi per 2.49$ minimo e se si batte il prezzo medio danno le chiavi doppie (al momento e' 2.59$)
I giochi sono:
Little Racers Street (steam)
Cid the Dummy (steam)
Memories of a Vagabond (Desura /Steam Greenlight)
Fleet Buster (Desura /Steam Greenlight)
Stonerid (Desura /Steam Greenlight)
Rhytm Destruction (Desura /Steam Greenlight)
Solo io mi sono un po' stufato di tutta questa fuffa? Ora non conosco i singoli giochi in questione, ma nel 99% dei casi si tratta appunto di paccottiglia. Penso che ormai chi compra bundle come questi lo fa per accumulare giochi in libreria... Qual è stato l'ultimo bundle davvero bello? A mente direi quello di un mese (o due) fa in cui c'era fra gli altri dust an elysian tail...
Solo io mi sono un po' stufato di tutta questa fuffa? Ora non conosco i singoli giochi in questione, ma nel 99% dei casi si tratta appunto di paccottiglia. Penso che ormai chi compra bundle come questi lo fa per accumulare giochi in libreria... Qual è stato l'ultimo bundle davvero bello? A mente direi quello di un mese (o due) fa in cui c'era fra gli altri dust an elysian tail...
Eh, quando vedo i bundle il piu delle volte penso "ma sono loro che dovrebbero pagare me per prendere sta melma". Ma magari altri sono sperimentatori o magari apprezzano questi titoli, boh? Ah e da bundle stars uno degli ultimi bundle aveva solo tipo giochi vecchi 10 o più anni, a me fa accapponare la pelle l'idea di prendere un pacco di vecchi giochi scelto da altri cosi...
fraussantin
30-04-2014, 14:47
Beh direi che manca la materia prima per fare 10-15 bundle al mese.
Fra la roba già messa e quella che non vuole andarci , gli tocca ripiegare su indy sconosciuti o altro.
Alla fine fino a 1 anno fa uscivano 5-6 bundle belli all'anno. Quindi... Aspettiamo .
Ma infatti raramente i bundle (al di fuori di humble bundle) sono belli,spesso piazzano un titolo ottimo ed altri 5 che sono fuffa,così che tu prendi il bundle per quel solo gioco...
Almeno così mi pare che sia la situazione con bundle stars
reelucertola
30-04-2014, 17:06
qui:
http://store.steampowered.com/app/46480/
e qui:
http://store.steampowered.com/app/46490/
e pure qui:
http://store.indiegala.com/index.php/the-still-life-bundle.html
grazie!
djmatrix619
30-04-2014, 17:29
Finalmente ENDLESS LEGEND su GMG (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/strategy/endless-legend-classic-edition/)
Con Rewards!
--> Opzione 1 : CASH Back = 4.00€
--> Opzione 2 : GMG Credit = 6.00€
Resta da scoprire se il gioco merita.. eterno dilemma.. dopo che Endless Space non è stato 'sto gran successo... meh! :stordita:
Segnalo a chi ha preso il doujin bundle su groupees che è Croixleur è diventato disponibile su Steam, se andate al vostro profilo troverete la key per attivarlo.
djmatrix619
30-04-2014, 18:16
CODICE SCONTO -25% su GMG: 9HZ09L-D4RYEU-FIW8BE
Windtears
30-04-2014, 18:25
Segnalo a chi ha preso il doujin bundle su groupees che è Croixleur è diventato disponibile su Steam, se andate al vostro profilo troverete la key per attivarlo.
grazie, speriamo abbiano funzioni visto che la versione drm free e desura mi crashava sempre nello story mode. :(
Finalmente ENDLESS LEGEND su GMG (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/strategy/endless-legend-classic-edition/)
Con Rewards!
--> Opzione 1 : CASH Back = 4.00€
--> Opzione 2 : GMG Credit = 6.00€
Resta da scoprire se il gioco merita.. eterno dilemma.. dopo che Endless Space non è stato 'sto gran successo... meh! :stordita:
Endless space mi ha deluso, l'ho trovato molto loffio, non so se provare altri loro giochi...
Ah segnalo questo, Eador: Masters of the Broken World a meno di 5 euro su steam http://store.steampowered.com/app/232050/
djmatrix619
30-04-2014, 18:57
Endless space mi ha deluso, l'ho trovato molto loffio, non so se provare altri loro giochi...
La cosa triste è che la grafica dell'interfaccia è tremendamente simile a Endless Space... e ho paura che lo sia anche il gameplay... mi sa che aspetto prima di fare pazzie! :/
Lo avete comprato a pacchi perchè io lo vedo a 9 € :D
La cosa triste è che la grafica dell'interfaccia è tremendamente simile a Endless Space... e ho paura che lo sia anche il gameplay... mi sa che aspetto prima di fare pazzie! :/
Uhm a me sembra diverso, ma di sicuro piu di 5 euri non glieli do...e preso Eador fra l'altro in attesa che calino Warlock2 e AOW3 :D
Ah segnalo questo, Eador: Masters of the Broken World a meno di 5 euro su steam http://store.steampowered.com/app/232050/
Con Rewards!
--> Opzione 1 : CASH Back = 4.00
--> Opzione 2 : GMG Credit = 6.00
Sono l'unico a cui è piaciuto Endless space?
Ci gioco spesso e non mi ha mai stufato...
Questo Endless legend mi gasa non poco, peccato che non mi va di spendere 22€ per un early...
Il coupon non è applicabile!
qualcuno mi sa linkare quel sito per tenere traccia di tutti gli sconti nei vari store?
Windtears
01-05-2014, 08:02
qualcuno mi sa linkare quel sito per tenere traccia di tutti gli sconti nei vari store?
dici isthereanydeal.com
Arkhan74
01-05-2014, 08:28
Qualcuno è interessato al 66% di sconto su Gorky 17?
L'ho ottenuto con una medaglia e mi sembra un peccato lasciarlo scadere...
Chi è interessato mi contatti in pvt.
reelucertola
01-05-2014, 09:08
ma dove trovo i giochi acquistati sull'indiegala?
Ho preso i 2 still life e post mortem ma non trovo nessun codice e nessuna mail, a parte quella che dove ho pagato
ma dove trovo i giochi acquistati sull'indiegala?
Ho preso i 2 still life e post mortem ma non trovo nessun codice e nessuna mail, a parte quella che dove ho pagato
da My Account
sulla destra c'è
Account Dashboard
Account Information
My Orders
My Wishlist
My Applications
My Downloadable Products
My Serial Numbers
Eh, quando vedo i bundle il piu delle volte penso "ma sono loro che dovrebbero pagare me per prendere sta melma". Ma magari altri sono sperimentatori o magari apprezzano questi titoli, boh? Ah e da bundle stars uno degli ultimi bundle aveva solo tipo giochi vecchi 10 o più anni, a me fa accapponare la pelle l'idea di prendere un pacco di vecchi giochi scelto da altri cosi...
ahahah esatto il nostro tempo vale decisamente più della maggior parte di quei giochi... e pensare che ci sono molti indie fantastici fatti con le stesse se non meno risorse di quei pacchi che ti rifilano nei bundle...
Discorso a parte per roba tipo unhearted: squallida all'ennesima potenza ma che credo abbia un mercato in chi si diverte consapevolmente con le schifezze (tipo i film della Asylum).
djmatrix619
01-05-2014, 10:49
Sono l'unico a cui è piaciuto Endless space?
Ci gioco spesso e non mi ha mai stufato...
Questo Endless legend mi gasa non poco, peccato che non mi va di spendere 22€ per un early...
Il coupon non è applicabile!
Prova quello del 20%.. tanto siamo lì.. :) Col 6€ GMG Credit è un bell'affare! :)
reelucertola
01-05-2014, 12:21
da My Account
sulla destra c'è
Account Dashboard
Account Information
My Orders
My Wishlist
My Applications
My Downloadable Products
My Serial Numbers
ogni tanto penso di essere stupido..
grazie!ahah
ogni tanto penso di essere stupido...
"ogni tanto"?! :mbe:
:sofico:
reelucertola
01-05-2014, 13:18
"ogni tanto"?! :mbe:
a quanto pare molto più spesso, mi sono appena accorto che ho gia post mortem, l'ho comprato per nulla..-.-
Arkhan74
01-05-2014, 13:57
Beh, non per nulla.
Farai contento qualcun altro :asd:
Cmq ho rischiato anche io... Poi mi sono accorto di averli già scatolati :D
Prova quello del 20%.. tanto siamo lì.. :) Col 6 GMG Credit è un bell'affare! :)
Neanche il 20 funziona :-(
weekend di sconti activision su steam?? :eek:
la fine del mondo è vicina!!! :eekk:
Tonetz93
01-05-2014, 18:05
Imprescindibile :D
http://i.imgur.com/63MXP0Ol.png
djmatrix619
01-05-2014, 18:05
weekend di sconti sui titoli activision??
la fine del mondo è vicina!!!
:asd: :asd: :asd:
strano, non lo fa aggiungere al carrello... :stordita:
djmatrix619
01-05-2014, 18:09
Rilancio!
http://i.imgur.com/WguGFE2.png
Va vah.. ti ho battuto! :O
Tonetz93
01-05-2014, 18:11
Rilancio!
http://i.imgur.com/WguGFE2.png
Va vah.. ti ho battuto! :O
:ave:
-EagleEye-
01-05-2014, 18:15
strano, non lo fa aggiungere al carrello... :stordita:
ci ho provato anche io :asd:
se fosse stato del 99% lo potevamo prendere :stordita:
Uffi, ma spiderman ancora al 66%, eddai che è uscito pure il 2...
djmatrix619
01-05-2014, 18:52
Segnalo che i "Poker Nights" su Gamersgate sono passati da 1€ a 0.79€ l'uno. Non ho controllato sul .co.uk ma dovrebbero venire ancor meno, almeno di solito così è! ;)
LINKS :
1) Poker Night at the Inventory (http://www.gamersgate.com/DD-PN1/poker-night-at-the-inventory)
2) Poker Night 2 (http://www.gamersgate.com/DD-PN2/poker-night-2)
C'è anche la serie SWORD OF THE STARS a -90% !
Sconti Activision su Steam, a dir poco SCANDALOSI imho.... :doh:
Se faccio un giro dal panettiere sotto casa li pago di meno e con buona probabilità mi regala anche una pizzetta...
Mc®.Turbo-Line
01-05-2014, 19:23
a quanto pare molto più spesso, mi sono appena accorto che ho gia post mortem, l'ho comprato per nulla..-.-
Ecco a cosa serve una Fantastica Lista giochi :asd:
TigerTank
01-05-2014, 19:37
weekend di sconti activision su steam?? :eek:
la fine del mondo è vicina!!! :eekk:
Wow....offertone! Vogliono ancora 15€ per COD, COD UO e COD2 :stordita:
Singularity invece a 5€ lo consiglio, è un fps davvero carino se vi piace il genere "russi che combinano casini in stile Chernobyl" + "salti temporali e cambio di eventi storici".
Gabro_82
01-05-2014, 19:43
quoto! :D
credo che funzionino con la formula del 'tutti scontati, ma di giorno in giorno ne mettiamo uno più scontato degli altri'
quindi state buoni, che magari i vecchi cod potrebbero raggiungere addirittura il 50%! :stordita:
Activision merita ogni male.
Molto più odiosa della tanto vituperata EA, che ultimamente non è poi così male.
Fosse solo per Activision, la pirateria dominerebbe il mercato.
Intanto su Gamersgate, ottima offerta per Velvet Assassin: 1,24 €
http://www.gamersgate.com/DD-VA/velvet-assassin
La scheda dice DRM free, quindi non dovrebbe essere la versione Steam (che a differenza di quel che c'è scritto nelle note riguardo alla lingua - francese e inglese - ha anche il sottotitolato italiano)
TigerTank
01-05-2014, 20:04
Sono tentato da Jedi Outcast e Jedi Academy...però non vorrei che su Windows 8 non vadano a dovere e che non possano essere piazzati alle risoluzioni attuali. Che dite?
quindi state buoni, che magari i vecchi cod potrebbero raggiungere addirittura il 50%! :stordita:
Poco importa...quelli ce li ho già perchè imho restano i COD migliori e allora li presi all'uscita perchè giocavo molto in multi con un clan specializzato in fps WW2 (Medal of honor AA) :D
Ai loro tempi meritavano di essere presi a prezzo pieno mooooolto più di quelli che escono oggi.
fraussantin
01-05-2014, 20:23
http://store.steampowered.com/app/42670/
Merita oppure fa pena?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.