View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
fraussantin
11-11-2016, 14:37
Con la nuova grafica sfugge, ma ci sono Squad e Tom Clancy's Rainbow Six Siege nel free weekend
fanno come alla coop quando spostano la roba dagli scaffali , loro son convinti che uno così spenda di più perche compra altra roba , invece ( almeno per me ) fa a finire che mezza roba per settimane non la compro.
Si, ma io mi aspettavo di vederlo sul lato :asd:
Onestamente non l'ho notato inizialmente, l'ho scoperto su reddit :fagiano:
;44207817']ma davvero quel quadrettone al centro è un pugno :asd:
forza dell'abitudine..
però effettivamente prima risaltavano di più i quadrotti delle offerte
DiRT 3 Complete Edition gratis sull' Humble Bundle Store
https://www.humblebundle.com/store/dirt-3-complete-edition-free-game
fank*lo.
1000 click, registrati qui, attivati col link, accedi qui per loggarti di là e alla fine "Keys are temporarily exhausted for this product "...
mirkonorroz
11-11-2016, 19:16
Io mi sono registrato solo oggi, ma ho capito/letto male e pensavo che non servisse linkare l'account steam, invece...
Altro account zombie.
Nhirlathothep
11-11-2016, 19:33
A me lo ha venduto con un click e mostrato il codice con un altro, come potevano essere meno di due?
Io mi sono registrato solo oggi, ma ho capito/letto male e pensavo che non servisse linkare l'account steam, invece...
Altro account zombie.
Account zombie?
fank*lo.
1000 click, registrati qui, attivati col link, accedi qui per loggarti di là e alla fine "Keys are temporarily exhausted for this product "...
Hanno aggiunto altre chiavi
Si ieri sera erano esaurito ora sono riuscito a riscattare
PSManiaco
12-11-2016, 18:56
ma è impressione mia o il client uplay è un cancro ???
ho provato sia rainbow 6 in prova gratuita che far cry 3 BD gratis con club ubisoft e per entrambi perde almeno 5 minuti per farli partire con tutto bloccato (non si muove manco il mouse :asd: ),
fatto questo rainbow 6 è almeno giocabile (peccato che il genere non fa proprio per me) mentre FC parte a finestra, perde un altro botto di tempo e poi alla fine da errore :asd:
ho già disinstallato tutto e mi terrò alla larga da uplay :p
michelgaetano
12-11-2016, 19:03
ho provato sia rainbow 6 in prova gratuita che far cry 3 BD gratis con club ubisoft e per entrambi perde almeno 5 minuti per farli partire con tutto bloccato (non si muove manco il mouse :asd: ),
fatto questo rainbow 6 è almeno giocabile (peccato che il genere non fa proprio per me) mentre FC parte a finestra, perde un altro botto di tempo e poi alla fine da errore :asd:
Abbiamo un ottimo thread ufficiale uPlay (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2642213), se hai problemi devi chiedere lì perché in questo thread si segnalano e commentano offerte.
doctor who ?
12-11-2016, 19:04
Li ho provati entrambi e non ho avuto questi problemi, ma non ne ho avuti in generale con uplay.
p.s. Siege... madonna mai sprecata tanta corrente e banda in vita mia :O
Pahadimas
12-11-2016, 19:34
Altro account zombie.
Account zombie?
Mi accodo alla domanda di Gerko. :stordita:
Forse hai creato un account fake di Steam solo per linkarlo a Humble Bundle?
mirkonorroz
12-11-2016, 20:24
Account zombie?
Mi accodo alla domanda di Gerko. :stordita:
Forse hai creato un account fake di Steam solo per linkarlo a Humble Bundle?
Nono :D
L'account zombie e' riferito a quello di humble, che ho creato nuovo solo per dirt3 e che rimarra' in disuso perche' non voglio alcun collegamento tra steam e "altra roba". In generale preferisco non far comunicare realta' diverse tra loro: tipo chi lega a facebook (che non ho) etc.
Gone Home in regalo qui (https://gonehome.itch.io/gonehome)
arciere91
13-11-2016, 19:22
Gone Home in regalo qui (https://gonehome.itch.io/gonehome)
Non per Steam giusto?
renatofast
13-11-2016, 19:50
Non per Steam giusto?
Lo puoi scaricare direttamente versione win mac o linux o creare un account per scaricarlo quando vuoi, è gratuito ma io ho donato 1 euro...
mi piacciono queste iniziative :cool:
fraussantin
14-11-2016, 00:40
https://groupees.com/the5021 battlestorm pare ganzo per .50 cent.
giacomo_uncino
14-11-2016, 09:08
aggiungi School Bus Fun http://store.steampowered.com/app/301990/
fraussantin
14-11-2016, 10:50
Preso
Altair[ITA]
14-11-2016, 13:16
23/11
killeragosta90
14-11-2016, 13:41
;44216032']23/11
Ma su steam?
Altair[ITA]
14-11-2016, 14:03
yup
killeragosta90
14-11-2016, 14:20
Ottimo!!! :) Non li ricordavo 'sti sconti!
RobySchwarz
14-11-2016, 14:26
Arrivata mail da GmG con un voucher per riscattare un pack di giochi indie (25 pare) a 3,96 euro anziché 11,99
Ecco i giochi
https://www.greenmangaming.com/games/indie-mega-bundle/
fraussantin
14-11-2016, 14:56
mi quoto , allora ho provato battlestorm , è ha degli aspetti di gameplay , nuovi ( almeno per me ) che lo rendono interessante. ( puoi orientare la nave a 360 gradi , puoi attaccare con bombe il suolo , e invece di tenere sempre il fuoco attivo , tenendolo a riposo si carica e fa più danno)
io l'ho solo provato , ma mi sta piacendo per 46 cent merita di essere provato , se si ha in simpatia il genere.
( cent che si recuperano con le carte, le quali prima o poi qualcosa ci farò)
Nhirlathothep
14-11-2016, 16:22
posso fare una domanda sulle carte?
a me sembra che ne escano 3 a gioco e si vendano a 0.06 euro.
tra l'altro la maggioranza dei giochi che prendo ultimamente, li provo e poi nemmeno li gioco, quindi me ne droppa solo una.
o non ho capito come funzionano ?
michelgaetano
14-11-2016, 16:28
tra l'altro la maggioranza dei giochi che prendo ultimamente, li provo e poi nemmeno li gioco, quindi me ne droppa solo una.
Devi chiedere nell'apposito thread delle carte (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2569994) (trovi anche la sezione FAQ in prima pagina che spiega), questo thread è per la segnalazione e discussione delle offerte.
alexbilly
14-11-2016, 16:28
il prezzo di vendita e il numero di carte variano da gioco a gioco, puoi avere un resoconto delle carte che ti mancano da droppare dalla sezione USER -> medaglie. Per ogni gioco sulla destra c'è una voce in blu che ti dice quante carte ti rimangono da droppare. Ultimamente la logica del drop sembrerebbe essere cambiata, io adesso droppo il grosso delle carte al momento di chiudere il gioco in questione. Con idlemaster comunque mi funziona ancora tutto, metto in idle i giochi e alla chiusura ne sblocco quasi sempre una per gioco. Avvio e chiudo il tutto 3-4 volte ogni 10 minuti ed è fatta.
Nhirlathothep
14-11-2016, 16:58
tnx della spiegazione!
Altair[ITA]
14-11-2016, 16:59
il numero di carte che si possono droppare sono sempre circa un terzo della collezione completa per ricevere una medaglia. se una medaglia vuole tipo 10 carte, ne ricevi 4 tipo. le altre devi comprarle.
sicuramente ogni gioco deve avere Almeno 2 ore di game fatto, per poter droppare.
i tempi , dopo le due ore, variano, ma sono recentemente stati ristretti.
Darkless
14-11-2016, 17:12
;44216838']il numero di carte che si possono droppare sono sempre circa un terzo della collezione completa per ricevere una medaglia. se una medaglia vuole tipo 10 carte, ne ricevi 4 tipo. le altre devi comprarle.
No, ne ricevi la metà, non un terzo. poi se ti va di sfiga puoi droppare sempre la stessa carta, quello è random.
sicuramente ogni gioco deve avere Almeno 2 ore di game fatto, per poter droppare.
i tempi , dopo le due ore, variano, ma sono recentemente stati ristretti.
No, non devi aspettare due ore. Quello vale forse solo se acquisti direttamente da Steam. In tutti gli altri casi come fatto notare in precedenza con idlemaster in meno di un'ora droppi anche 4 o 5 carte.
Altair[ITA]
14-11-2016, 17:34
vabbè, praticamente esperienze random per tutti vedo :asd:
fraussantin
14-11-2016, 17:36
Si parla di pochi cent( ma qua siamo tutti accattoniXD) , questo bundle me ne droppa 10 dal valore di 5 , 6 cent NETTI . ( si usa steam idle non serve giocare)
E perchè groupee mi ha dato una key farlocca altrimenti erano di più.
No, ne ricevi la metà, non un terzo. poi se ti va di sfiga puoi droppare sempre la stessa carta, quello è random.
esatto, la metà e se il numero totale è dispari, arrotondato per eccesso: set da 9 carte, 5 drop dal gioco
Darkless
14-11-2016, 21:03
esatto, la metà e se il numero totale è dispari, arrotondato per difetto: set da 9 carte, 5 drop dal gioco
Per eccesso.
alexbilly
14-11-2016, 21:14
Humble Jumble Bundle su Indiegala (https://www.indiegala.com/store/jumble)
3 giochi steam a 10.99
5 giochi steam a 12.99
Sacred 2 Gold
Risen 3 - Titan Lords
Lost Horizon 2
Escape Dead Island
Saints Row: The Third - The Full Package
Saints Row: Gat out of Hell
Risen 2: Dark Waters
Killer is Dead - Nightmare Edition
Ryse: Son of Rome
Sacred 3
Saints Row IV
a questo bundle manca qualcosa :D
Per eccesso.
:fagiano:
le mie dita si sono un attimo scollegate dal cervello.... :mc:
Darkless
14-11-2016, 21:30
Humble Jumble Bundle su Indiegala (https://www.indiegala.com/store/jumble)
3 giochi steam a 10.99
5 giochi steam a 12.99
Sacred 2 Gold
Risen 3 - Titan Lords
Lost Horizon 2
Escape Dead Island
Saints Row: The Third - The Full Package
Saints Row: Gat out of Hell
Risen 2: Dark Waters
Killer is Dead - Nightmare Edition
Ryse: Son of Rome
Sacred 3
Saints Row IV
a questo bundle manca qualcosa :D
Il primo Risen :asd:
cqm ho già praticamente tutto.
Che è l'unico che vale la pena di giocare. Tra l'altro.
Endy.
fraussantin
15-11-2016, 09:19
Endy.
..Almeno fino a metà ...
.. Poi si vede chiaramente che erano finiti i soldi e hanno allungato il brodo.
clessidra4000
15-11-2016, 09:46
Endy.
..Almeno fino a metà ...
non sono mai riuscito a finirlo
Pensa agli altri come sono allora...
Endy.
clessidra4000
15-11-2016, 10:25
Endy.
eppure ho spolpato i tre gothic e relative espansioni
djmatrix619
15-11-2016, 10:43
Concordo con Essen.
Praticamente, come te, neanche il primo mi é piaciuto, poi peró ho provato il secondo ugualmente perché diciamo che l'ambientazione e l'idea mi piaceva parecchio.. ma non ce l'ho fatta ugualmente.
Giá i giochi in terza persona difficilmente mi dicono qualcosa.. ma il sistema di combattimento? Ha ammazzato il gioco.. :fagiano:
Ezechiele25,17
15-11-2016, 10:44
cqm ho già praticamente tutto.
Endy.
..Almeno fino a metà ...
Concordo con Essen.
Praticamente, come te, neanche il primo mi é piaciuto, poi peró ho provato il secondo ugualmente perché diciamo che l'ambientazione e l'idea mi piaceva parecchio.. ma non ce l'ho fatta ugualmente.
Giá i giochi in terza persona difficilmente mi dicono qualcosa.. ma il sistema di combattimento? Ha ammazzato il gioco.. :fagiano:
Ma solo a me piace questa serie? :D
alexbilly
15-11-2016, 10:47
a me il primo è piaciuto, e anche parecchio. Il secondo lo comprai ad occhi chiusi al day one, abbandonato dopo 10 ore :D
Il terzo dovrei averlo con qualche bundle, ma non avendo finito il secondo non l'ho mai avviato. E' finito nella lista dei giocherò un giorno, forse :D
Ezechiele25,17
15-11-2016, 10:48
a me il primo è piaciuto, e anche parecchio. Il secondo lo comprai ad occhi chiusi al day one, abbandonato dopo 10 ore :D
Sono "sempliciotti" in fondo, ma sarà l'adorazione per la serie Gothic non so, li ho giocati volentieri e non li ho trovati noiosi.
No, fino al secondo (compreso) li ho graditi molto. Il terzo, non so perchè, non mi stimola a procedere.
paolodekki
15-11-2016, 10:55
Risen per la prima ora mi ha entusiasmato. Nelle successive 2 era caruccio... ma poi mi ha stufato :( Un vero peccato!
Nhirlathothep
15-11-2016, 11:02
Endy.
..Almeno fino a metà ...
Endy.
Concordo con Essen.
Il terzo dovrei averlo con qualche bundle, ma non avendo finito il secondo non l'ho mai avviato. E' finito nella lista dei giocherò un giorno, forse :D
Sono "sempliciotti" in fondo, ma sarà l'adorazione per la serie Gothic non so, li ho giocati volentieri e non li ho trovati noiosi.
No, fino al secondo (compreso) li ho graditi molto. Il terzo, non so perchè, non mi stimola a procedere.
Risen per la prima ora mi ha entusiasmato. Nelle successive 2 era caruccio... ma poi mi ha stufato :( Un vero peccato!
io ho preso tutta la trilogia la sett scorsa.
sono il mio genere e voglio dare una possibilità a tutta la trilogia, ma non ho chiaro cosa avrebbero di peggio rispetto ai gothic (che anche a me sono piaciuti)
Darkless
15-11-2016, 11:10
Questo perchè i Piranha che han fatto i Gothic non sono gli stessi che han fatto i Risen.
Del team originale è rimasto solo il "pelatone", gli altri se ne sono andati altrove (alcuni in CDProject) e uno dei fondatori è morto qualche anno fa.
Fatti delle domande :asd:
alexbilly
15-11-2016, 11:11
sono il mio genere e voglio dare una possibilità a tutta la trilogia, ma non ho chiaro cosa avrebbero di peggio rispetto ai gothic (che anche a me sono piaciuti)
personalmente sul primo non ho nulla da dire, mi ha preso e me lo son giocato con piacere. Il secondo ho preso tutto al day one senza leggere niente e son rimasto "fregato" dalla virata piratesca che ha preso, il primo è molto improntato sul medievale e quindi col secondo mi son sputtanato l'immedesimazione, poi naturalmente è questione di gusti ma preferivo quella del primo, mettiamoci bug grafici e un sistema di combattimento che o si odia o si ama, e la frittata è fatta... il terzo ce l'ho ma non so nemmeno di che parla, per paura di beccare spoiler sul secondo.
Ezechiele25,17
15-11-2016, 11:12
Questo perchè i Piranha che han fatto i Gothic non sono gli stessi che han fatto i Risen.
Del team originale è rimasto solo il "pelatone", gli altri se ne sono andati altrove (alcuni in CDProject) e uno dei fondatori è morto qualche anno fa.
Fatti delle domande :asd:
Boh a me piacciono. Il secondo in particolar modo perché mi piace l'ambientazione piratesca, ma li trovo gradevoli pur non essendo capolavori. Li consiglio a chi piacciono gli rpg ;)
Gothic era una novità ed in quel periodo il sistema di combattimento / movimento / interfaccia, anche se legnoso e non perfetto, poteva anche starci. Risen migliora di poco l'esperienza, imho, nonostante gli anni passati. Detto questo, forse l'interattività tra i personaggi, la trama ed in generale la reattività del mondo che ci circonda, era maggiore rispetto ai titoli recenti. Parlo del primo ed in misura minore del secondo Gothic, che poi il terzo è stato piuttosto controverso.
Arkhan74
15-11-2016, 11:39
posso giocare il secondo Risen senza passare dal primo o sono collegati?
Mi ispira l'ambientazione piratesca
Darkless
15-11-2016, 12:38
Gothic era una novità ed in quel periodo il sistema di combattimento / movimento / interfaccia, anche se legnoso e non perfetto, poteva anche starci. Risen migliora di poco l'esperienza, imho, nonostante gli anni passati. Detto questo, forse l'interattività tra i personaggi, la trama ed in generale la reattività del mondo che ci circonda, era maggiore rispetto ai titoli recenti. Parlo del primo ed in misura minore del secondo Gothic, che poi il terzo è stato piuttosto controverso.
I Gothic, anzi Gothic 2, per certi aspetti è tutt'oggi insuperato.
Direi di sì. La sintesi è: si sono risvegliati i titan lord che han scatenato l'apocalisse. Non ti serve sapere altro.
Darrosquall
15-11-2016, 12:48
Assolutamente sì. Risen 2 ingiustamente bistrattato dai fans, è uno degli RPG migliori sul fronte esplorativo, buon combat system, e non sembra un RPG tedesco come il primo risen :asd:
Darkless
15-11-2016, 12:49
Assolutamente sì. Risen 2 ingiustamente bistrattato dai fans, è uno degli RPG migliori sul fronte esplorativo, buon combat system, e non sembra un RPG tedesco come il primo risen :asd:
Toglietegli la droga
clessidra4000
15-11-2016, 12:59
Toglietegli la droga
mi sa che ormai è perso
Arkhan74
15-11-2016, 13:05
Direi di sì. La sintesi è: si sono risvegliati i titan lord che han scatenato l'apocalisse. Non ti serve sapere altro.
:asd:
Assolutamente sì.
Grazie a entrambi
Ezechiele25,17
15-11-2016, 13:07
Toglietegli la droga
mi sa che ormai è perso
Vabbé dai forse esagera però Risen 2 è carino
Darrosquall
15-11-2016, 13:20
Ma cosa ho detto di esagerato? :asd: come esplorazione è una meraviglia, divertente e pieno di robe da leggere, scoprire. Come CS è buono, anche se alcune patch lo hanno rovinato, come stile non c'è paragone con il primo che sembra ambientato in una palude della padania.
fraussantin
15-11-2016, 13:46
Il 3 proprio non sono riuscito a finirlo. Arrivato neanche a mezzo e buttato nel cesso.
Oltre a non sapere di niente , ad avere combat e trama insipide , hanno riciclato pure metà scenari.
Darkless
15-11-2016, 14:16
Ma cosa ho detto di esagerato? :asd: come esplorazione è una meraviglia, divertente e pieno di robe da leggere, scoprire. Come CS è buono, anche se alcune patch lo hanno rovinato, come stile non c'è paragone con il primo che sembra ambientato in una palude della padania.
L'esplorazione è una delle più pietose che abbia mai visto. Mappe piccole (e tutte uguali) e nonostante quello annoia dopo pochissimo per l'inutilità delle poche cose che trovi.
Sul combat caliamo un velo pietoso che è meglio.
Beh, dai vi piace a due persone (credo nel mondo.. Stranamente due persone di questo forum).
Ma è anche giusto così, ognuno ha il suo gusto, mica tutti potete avere ragione sempre come me eh :D
Endy.
Darkless
15-11-2016, 15:09
Beh, dai vi piace a due persone (credo nel mondo.. Stranamente due persone di questo forum).
Ma è anche giusto così, ognuno ha il suo gusto, mica tutti potete avere ragione sempre come me eh :D
Endy.
Tu hai ragione solo quando sei d'accordo con me. :read:
paulgazza
15-11-2016, 16:57
il problema di Gothic è che non tutti hanno il volante per giocarci al meglio :asd: [cit]
il problema di Gothic è che non tutti hanno il volante per giocarci al meglio :asd: [cit]
:mano:
Altair[ITA]
15-11-2016, 17:08
bei tempi andati di hwu
Pahadimas
15-11-2016, 17:17
Nono :D
L'account zombie e' riferito a quello di humble, che ho creato nuovo solo per dirt3 e che rimarra' in disuso perche' non voglio alcun collegamento tra steam e "altra roba". In generale preferisco non far comunicare realta' diverse tra loro: tipo chi lega a facebook (che non ho) etc.
Capisco Facebook che è qualcosa comunque di strettamente personale, ma Humble Bundle e Steam sono comunque due negozi di giochi... non sono proprio due realtà diverse. :)
Anch'io avevo delle remore a collegare gli account, ma Humble Bundle è rinomato e serio, e alla fine non vedo problemi nel collegargli l'account Steam.
Si parla di pochi cent( ma qua siamo tutti accattoniXD) , questo bundle me ne droppa 10 dal valore di 5 , 6 cent NETTI . ( si usa steam idle non serve giocare)
E perchè groupee mi ha dato una key farlocca altrimenti erano di più.
Contattato il supporto Groupees? Vabbe' che hai pagato 50 centesimi di dollaro, ma questo fanno pagare, e le chiavi ci devono essere tutte.
Servisse a qualcosa collegare gli account, invece serve solo a loro, potevano almeno fare in modo che la wishlist Steam apparisse poi sul negozio di turno per segnalarti se un gioco era in sconto.
Pahadimas
15-11-2016, 17:35
Servisse a qualcosa collegare gli account, invece serve solo a loro, potevano almeno fare in modo che la wishlist Steam apparisse poi sul negozio di turno per segnalarti se un gioco era in sconto.
In effetti non riesco bene a inquadrare la cosa: a che gli serve che un account Steam sia collegato? :stordita:
Concordo col fatto che potrebbe essere implementata la funzionalità del negozio, segnalando i giochi in sconto o comunque almeno segnalando sul negozio la presenza del gioco nella propria libreria Steam (come fa Steam stesso che ti dice che il gioco ce l'hai già). L'unica implementazione che vedo è che nella pagina in cui ti dà le chiavi, ti segna con un segno di spunta se il gioco l'hai riscattato su Steam.
si potevano redimere le chiavi direttamente (poi steam ha rimosso le api)
e serve ad evitare che bot si prendano centinaia di chiavi facilmente
AlexAlex
15-11-2016, 20:02
In effetti non riesco bene a inquadrare la cosa: a che gli serve che un account Steam sia collegato? :stordita:
Concordo col fatto che potrebbe essere implementata la funzionalità del negozio, segnalando i giochi in sconto o comunque almeno segnalando sul negozio la presenza del gioco nella propria libreria Steam (come fa Steam stesso che ti dice che il gioco ce l'hai già). L'unica implementazione che vedo è che nella pagina in cui ti dà le chiavi, ti segna con un segno di spunta se il gioco l'hai riscattato su Steam.
Forse vedono dati statistici da usare per le loro offerte, e forse hanno un canale in più per la pubblicità.
Forse vedono dati statistici da usare per le loro offerte, e forse hanno un canale in più per la pubblicità.
No, come detto anche sopra, c'è stato un periodo in cui non davano direttamente le chiavi, ma premendo sul bottone per redimerle, venivano attivate direttamente sull'account Steam collegato a quello dello shop. Poi, in seguito alla rimozione delle api, tornarono a ridare direttamente le key.
L'associazione tra account shop/steam l'hanno lasciata per rendere più difficile ai bot raccattare le key. Tutto qui.
Pahadimas
15-11-2016, 23:47
si potevano redimere le chiavi direttamente (poi steam ha rimosso le api)
e serve ad evitare che bot si prendano centinaia di chiavi facilmente
No, come detto anche sopra, c'è stato un periodo in cui non davano direttamente le chiavi, ma premendo sul bottone per redimerle, venivano attivate direttamente sull'account Steam collegato a quello dello shop. Poi, in seguito alla rimozione delle api, tornarono a ridare direttamente le key.
L'associazione tra account shop/steam l'hanno lasciata per rendere più difficile ai bot raccattare le key. Tutto qui.
Anche su Indiegala, che chiede l'associazione all'account Steam per i giveaways (tra l'altro solo da qualche mese; prima non la richiedeva), quando c'erano ancora queste famose api premevi sul bottone per redimerle e venivano attivate direttamente sull'account Steam, se associato?
Che poi l'associazione all'account Steam (tramite la finestrella che si apre e clicchi su "login tramite Steam" o qualcosa del genere), non è fatta sempre tramite una sorta di api? Non le hanno quindi rimosse ma le hanno magari modificate?
devil_mcry
16-11-2016, 09:05
Dubito che abbiano tolto qualcosa visto che le API sono ancora descritte nella documentazione di steam...
Anche su Indiegala, che chiede l'associazione all'account Steam per i giveaways (tra l'altro solo da qualche mese; prima non la richiedeva), quando c'erano ancora queste famose api premevi sul bottone per redimerle e venivano attivate direttamente sull'account Steam, se associato?
Che poi l'associazione all'account Steam (tramite la finestrella che si apre e clicchi su "login tramite Steam" o qualcosa del genere), non è fatta sempre tramite una sorta di api? Non le hanno quindi rimosse ma le hanno magari modificate?
Sì, anche su IG c'è stato un periodo in cui funzionava così, poi sono tornati alle key.
Sì, anche per la seconda, ciò che è stato tolto è l'attivazione lato shop (legato all'account) direttamente su Steam senza fornirti la key da attivare a mano. Se poi la funzione è stata tolta del tutto dalle api o solo deprecata, questo non so dirtelo. Di fatto nessuno shop autorizzato usa più l'attivazione diretta, ma ti fornisce la key.
IG e HB hanno comunque mantenuto la possibilità di associazione con l'account Steam in modo da limitare i bot nei giveaway.
Ragazzi scusate, quando iniziano le promozioni su Steam?
Sapete inoltre se c'è il black friday? (e se si, quando :D )
Ragazzi scusate, quando iniziano le promozioni su Steam?
Sapete inoltre se c'è il black friday? (e se si, quando :D )
http://www.whenisthenextsteamsale.com/
fraussantin
16-11-2016, 15:13
Capisco Facebook che è qualcosa comunque di strettamente personale, ma Humble Bundle e Steam sono comunque due negozi di giochi... non sono proprio due realtà diverse. :)
Anch'io avevo delle remore a collegare gli account, ma Humble Bundle è rinomato e serio, e alla fine non vedo problemi nel collegargli l'account Steam.
Contattato il supporto Groupees? Vabbe' che hai pagato 50 centesimi di dollaro, ma questo fanno pagare, e le chiavi ci devono essere tutte.
sisi hanno risolto .
Oggi ho provato a prendere l'Humble Mobile con il Paypal, e mi ha detto che non potevo usare la mia carta di credito. Per fare il pagamento ho dovuto impostare la conversione in dollari di Paypal anzichè quella della carta (cosa che di solito non conviene).
Potrebbe essere un problema della mia carta (ma perchè??), ma non sarà che invece ultimamente hanno cambiato qualcosa quelli di Humble?
fraussantin
16-11-2016, 18:58
Oggi ho provato a prendere l'Humble Mobile con il Paypal, e mi ha detto che non potevo usare la mia carta di credito. Per fare il pagamento ho dovuto impostare la conversione in dollari di Paypal anzichè quella della carta (che di solito non conviene).
Potrebbe essere un problema della mia carta (ma perchè??), ma non sarà che invece ultimamente hanno cambiato qualcosa quelli di Humble?
Credo sia un problema di carta.
Io ho sempre pagato in dollari .
a volte sono strane , per esempio ho avuto problemi con un pagamento automatico con amazon e ho dovuto triangolare per riattivarlo.
Ha volte sono strane , per esempio ho avuto problemi con un pagamento automatico con amazon e ho dovuto triangolare per riattivarlo.
Mah, anch'io ho sempre pagato in dollari, per questo mi pare strano. Fra l'altro non è che ho avuto problemi col pagamento, Paypal ha proprio detto in anticipo "non puoi usare questo metodo" prima ancora di tentare.
Boh... vedrò alla prossima cosa succede.
Su Gamersgate già dal 14, fino a domani c'è il pre black friday.
Pahadimas
16-11-2016, 23:12
sisi hanno risolto .
Li hai contattati o si sono accordi loro stessi del problema?
Oggi ho provato a prendere l'Humble Mobile con il Paypal, e mi ha detto che non potevo usare la mia carta di credito. Per fare il pagamento ho dovuto impostare la conversione in dollari di Paypal anzichè quella della carta (cosa che di solito non conviene).
PayPal fa pagare la commissione di conversione da dollari in euro, e in genere è proprio per questo motivo che è questa non convenire; e conviene invece quella della carta. Cioè con la prima ti fa la conversione e sai subito quanti euro paghi; è un vantaggio e lo paghi. Con la seconda paghi in dollari e il corrispettivo esatto in euro lo sai solo quando, dopo qualche giorno, contabilizzano.
Cosa intendi con "ho dovuto impostare la conversione IN dollari di Paypal"? Intendi conversione DA dollari in euro, giusto?
a volte sono strane , per esempio ho avuto problemi con un pagamento automatico con amazon e ho dovuto triangolare per riattivarlo.
Cioè che hai fatto?
fraussantin
16-11-2016, 23:39
Li hai contattati o si sono accordi loro stessi del problema?
PayPal fa pagare la commissione di conversione da dollari in euro, e in genere è proprio per questo motivo che è questa non convenire; e conviene invece quella della carta. Cioè con la prima ti fa la conversione e sai subito quanti euro paghi; è un vantaggio e lo paghi. Con la seconda paghi in dollari e il corrispettivo esatto in euro lo sai solo quando, dopo qualche giorno, contabilizzano.
Cosa intendi con "ho dovuto impostare la conversione IN dollari di Paypal"? Intendi conversione DA dollari in euro, giusto?
Cioè che hai fatto?
prima ho tolto la carta , poi l'ho rimessa, ma l'abbonamento no andava cmq. allora ho contattato il servizio clienti mi hanno cancellato l'abbonamento( perchè io non potevo farlo in quanro risultava pagato , ma non lo era in realtà e quindi non funzionava) , e l'ho rifatto.
Segnalo a 50 cent Car Mechanic Simulator 2014 su Gamersgate, minimo mai visto.
alexxx19
17-11-2016, 15:16
Segnalo a 50 cent Car Mechanic Simulator 2014 su Gamersgate, minimo mai visto.
grazie, meglio quello o il 2015 ad 82 cents? per chi li ha giocati
Sinceramente non so, a leggere sembrano entrambi buoni.
Guarda che a 82 cent è solo un dlc del 2015, quello costa ancora sopra i 6 euro.
cruelboy
17-11-2016, 16:22
grazie, meglio quello o il 2015 ad 82 cents? per chi li ha giocati
per quanto riguarda il 2014, ricordo che all'epoca provai la demo su steam, magari c'è ancora ;)
così tocchi con mano, perché è un qualcosa di decisamente atipico, quindi mi sa che spiegarlo può valere poco... a me per esempio è piaciuto discretamente, ma mi sembrava ancora un pelino grezzo, almeno per il prezzo dell'epoca in cui lo provai, che in offerta mi pare venisse sui 10 reumi!
per pochi centesimi, non mi farei troppe domande :D
PaoPaolo
17-11-2016, 18:51
Streamline in early access e se si aggiunge all'account si ottiene gratuitamente per sempre:
http://store.steampowered.com/app/252850/
E' il primo gioco rilasciato dopo l'annuncio di qualche tempo fa di Amazon ed è sviluppato da uno studio indie: Proletariat's
P.S.
L'offerta dura solo 24 ore
The_Silver
17-11-2016, 19:33
Streamline in early access e se si aggiunge all'account si ottiene gratuitamente per sempre:
http://store.steampowered.com/app/252850/
E' il primo gioco rilasciato dopo l'annuncio di qualche tempo fa di Amazon ed è sviluppato da uno studio indie: Proletariat's
P.S.
L'offerta dura solo 24 ore
Da quello che leggo praticamente è un gioco per youtubers...
alexbilly
17-11-2016, 22:44
è un gioco con cartine, ha superato il test.
Su twitch prime c'è gratis This War of Mine anniversary, fino al 21 novembre (cioè, non ho capito se è gratis fino al 21 o se si può riscattare fino al 21, io intanto l'ho preso :D :D )
Niente chiave steam però, bisogna scaricarlo dal loro launcher.
Phoenix Fire
18-11-2016, 10:17
Su twitch prime c'è gratis This War of Mine anniversary, fino al 21 novembre (cioè, non ho capito se è gratis fino al 21 o se si può riscattare fino al 21, io intanto l'ho preso :D :D )
come si fa a riscattarlo?
l'Humble monthly come funziona?
Se non ho capito male se in questo momento sottoscrivo un mese, mi danno subito dragon dogma e poi l'1 dicembre vengono rivelati gli altri giochi e contestualmente viene presentato quello per il mese successivo?
IN questo modo non sarebbe possibile comprare un bundle conoscendo tutti i giochi del pacchetto a priori
IN questo modo non sarebbe possibile comprare un bundle conoscendo tutti i giochi del pacchetto a priori
esattamente
hai comunque la possibilità di disiscriverti subito dopo aver acquistato il bundle: in questo modo riceverai subito il titolo 'in chiaro' e il resto dei titoli allo scadere del bundle, ma non ti verranno scalati in automatico i soldi per il bundle del mese successivo (che però potrai ugualmente comprare in seguito, se volessi)
Infatti funziona esattamente cosi :)
L'unico titolo di cui sei a conoscenza è quello spoilerato sin dall'inizio del nuovo monthly, poi sta a te se affidarti al :ciapet: o lasciar perdere :fagiano:
come si fa a riscattarlo?
Basta accedere al proprio account twitch, dovresti avere sulla banda a sinistra una voce che dice "incluso con prime", che contiene appunto This War of Mine (ci dovrebbe essere anche una skin per Watch Dogs 2). Cliccandoci lo colleghi al tuo profilo, poi devi scaricare il twitch launcher (https://launcher.twitch.tv/TwitchLauncherInstaller.exe) e lo installi da li
Almeno io ho fatto così :rolleyes:
AlexAlex
18-11-2016, 14:33
grazie di avermelo ricordato, era stato detto tempo fa ma non me ne ricordavo più. Ok, visto che tanto ho il prime mi sono iscritto e lo ho riscattato.
Però ora mi sento vecchio! ok, so cos'è Twitch ma il senso di guardare altri giocare non lo capisco proprio... :( in effetti non sono nemmeno della generazione degli youtubers.
grazie di avermelo ricordato, era stato detto tempo fa ma non me ne ricordavo più. Ok, visto che tanto ho il prime mi sono iscritto e lo ho riscattato.
Però ora mi sento vecchio! ok, so cos'è Twitch ma il senso di guardare altri giocare non lo capisco proprio... :( in effetti non sono nemmeno della generazione degli youtubers.
Dai su, non sentirti vecchio, io in sala giochi se capitava di trovare un fenomeno ad un videogioco magari un minuto guardavo.
Son passati vent'anni e sembra ieri...
PaoPaolo
18-11-2016, 15:17
Serve per dare un alternativa ai soliti cantieri ai vecchi videogiocatori in pensione :)
poi devi scaricare il twitch launcher (https://launcher.twitch.tv/TwitchLauncherInstaller.exe) e lo installi da li
Peccato, lo avrei giocato volentieri.
Bè, se vuoi vedere com'è un gioco senza comprarlo o comunque non ti interessa al punto di buttarci soldi, guardi un gameplay...
Arkhan74
18-11-2016, 15:55
Bè, se vuoi vedere com'è un gioco senza comprarlo o comunque non ti interessa al punto di buttarci soldi, guardi un gameplay...
E non c'era già YouTube per quello?
Scusate vado, ho visto un nuovo cantiere... :D
AlexAlex
18-11-2016, 16:10
Serve per dare un alternativa ai soliti cantieri ai vecchi videogiocatori in pensione :)
Ah ecco, si guarda stando in piedi con le mani dietro la schiena! 😂
doctor who ?
18-11-2016, 17:04
Nella mia esperienza il grosso del pubblico è sotto i ~16
Vero, ed alle fiere del fumetto, dove vanno anche sti tizi, i ragazzini si spintonano e vengono praticamente alle mani per vedere sti tizi.... assurdo...
PaoPaolo
18-11-2016, 18:42
Nella mia esperienza il grosso del pubblico è sotto i ~16
Sono pensionati dentro... l'età non conta (se no avrei smesso di giocare da un pezzo :) )
~Blissard~
18-11-2016, 18:43
Siamo vecchi ragazzi :cry: ;)
Darkless
18-11-2016, 18:53
... quando la figlia poco più che ventenne del tuo collega ti da del lei capisci che è l'inizio della fine :cry:
A me preoccupa di più il fatto che il loro entusiasmo si smorza quando scoprono la mia età
A me preoccupa di più il fatto che il loro entusiasmo si smorza quando scoprono la mia etàguarda il bicchiere mezzo pieno, vuol dire che sei taaaaanto "giovanile" :friend:
.
.
.
:stordita:
.
.
:doh: ho mica peggiorato la questione?
fraussantin
18-11-2016, 21:44
Siamo vecchi ragazzi :cry: ;)
Una volta dicevano...
Quando dagli ..enta si passa agli ..anta , ma la voglia è sempre t..anta , non si è vecchi.
Io ancora agli anta non ci sono ... Ma sono sempre più vicini.
~Blissard~
18-11-2016, 22:38
... quando la figlia poco più che ventenne del tuo collega ti da del lei capisci che è l'inizio della fine :cry:
Terribile il lei :cry:
Una volta dicevano...
Quando dagli ..enta si passa agli ..anta , ma la voglia è sempre t..anta , non si è vecchi.
Io ancora agli anta non ci sono ... Ma sono sempre più vicini.
Mi manca poco agli anta ma la voglia eccome se è sempre tanta :D ;)
E non c'era già YouTube per quello?
Scusate vado, ho visto un nuovo cantiere... :D
Io parlavo di youtube. Twitch... bè, so che esiste :D
AlexAlex
18-11-2016, 23:03
Io parlavo di youtube. Twitch... bè, so che esiste :D
Non solo, ho scoperto che su Twitch si possono comprare dei cosi da postare per poter avere il proprio commento in cima! E non so, forse danno anche una ricompensa a chi trasmette... Ma pacchetti da anche più di 100 €!
Terribile il lei :cry:
mah, a me non dispiace, vuol dire che c'è ancora gente che educa bene i figli.
fraussantin
19-11-2016, 09:57
mah, a me non dispiace, vuol dire che c'è ancora gente che educa bene i figli.
Personalmente non l'ho mai sopportato , ne usarlo , ne riceverlo.
davidozzo
19-11-2016, 11:32
Su amazon è disponibile Titanfall 2 a 30€, secondo me un prezzo assurdo per un gioco bellissimo!
Darkless
19-11-2016, 11:59
E' già in sconto al 33% anche su Origin.
Overwatch Origins Edition a 35 euro sul Battle.net in concomitanza del weekend gratuito. Un discreto 40% di sconto per un gioco che probabilmente non calerà oltre per molto tempo.
Purtroppo la versione base non è scontata, altrimenti sarebbe stato decisamente più interessante...
djmatrix619
19-11-2016, 12:21
Per cortesia.. mi sta venendo un infarto.. ho le palpitazioni.
Qualcuno posta un gioco sotto l'euro per bilanciare questo sbalzo di pressione? GRAZIE. :fagiano:
Blasco80
19-11-2016, 12:39
Su amazon è disponibile Titanfall 2 a 30€, secondo me un prezzo assurdo per un gioco bellissimo!
Sembra attualmente non disponibile.
Intanto segnalo che Titanfall 2 viene a costare 31,94€ con il codice TITAN20 su Origin ;)
Qualcuno posta un gioco sotto l'euro per bilanciare questo sbalzo di pressione? GRAZIE. :fagiano:
Ho letto troppo tardi! :(
ti salverò iooooooo :friend:
PREMI QUIIIIIII
(http://store.steampowered.com/app/446780/)
djmatrix619
19-11-2016, 12:44
PREMI QUIIIIIII
***AMOK.. GRAZIE! :D :cool:
Ti salvo iooooo!!
Townopolis -80% 0,79 €uro
http://store.steampowered.com/app/462730/
L'ho cercato per scriverlo e basta, ma non sembra manco malaccio..con cartine.
PREMI QUIIIIIII
Tsè, per un attimo ho pensato fosse il vecchio AMOK, e invece... :O
Vabbè che probabilmente è bello uguale :asd:
Overwatch Origins Edition a 35 euro sul Battle.net in concomitanza del weekend gratuito. Un discreto 40% di sconto per un gioco che probabilmente non calerà oltre per molto tempo.
Purtroppo la versione base non è scontata, altrimenti sarebbe stato decisamente più interessante...
Provato stamattina grazie al weekend gratuito. Dato che sono simili (al limite del plagio) potete provare Paladins che è gratuito.:D
E' pur sempre l'angolo del risparmio no?:sofico:
Tsè, per un attimo ho pensato fosse il vecchio AMOK, e invece... :O
Vabbè che probabilmente è bello uguale :asd:
Soldi buttati, non c'ha manco le carte e, con molta lungimiranza, il PC si rifiuterà pure di scaricarlo/installarlo, leggi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=44225176#post44225176) :read:
doctor who ?
19-11-2016, 13:22
Provato stamattina grazie al weekend gratuito. Dato che sono simili (al limite del plagio) potete provare Paladins che è gratuito.:D
E' pur sempre l'angolo del risparmio no?:sofico:
È proprio un copia e incolla selvaggio altro che :asd:
Comunque anche se sono molto diversi, OW è estremamente più curato, poche chiacchiere :O
Vi salvo io, ragazzi!
https://www.greenmangaming.com/games/indie-mega-bundle/?affsrc=1&utm_source=digidip&utm_medium=affiliate&utm_campaign=cj
This bundle includes:
The Lady
Ballistick
Centauri Sector
Chronicles of a Dark Lord Episode 1 TOF
Chronicles of a Dark Lord Episode 2 WOTA
Hidden Mysteries: Civil War
Legends of Solitaire: Curse of the Dragon
Montagues Mount
Roogoo
The Detail: Episode 1
Velocibox
Hoven the Sages Spinel
Apartment 666
A Land Fit For Heroes
Cell HD Emergence
Orburon
Paranautical Activity
Reverse Crawl
Spellweaver Vampire Overlord
The Joylancer Legendary Motor Knight
Air Guardians
Corporate Lifestyle Simulator
Huntsman: The Orphanage
Barrow Hill: Curse of the Ancient Circle
Red Goblin: Cursed Forest
Three Dead Zed
25 giochi indie a 4 euro! Una media di 16 centesimi a gioco! Potete cominciare a lodarmi :O
Non garantisco sulla qualità dei giochi offerti :asd: però posso dirvi che Barrow Hill non è malaccio, se vi piacciono le avventure punta e clicca in prima persona.
È proprio un copia e incolla selvaggio altro che :asd:
Comunque anche se sono molto diversi, OW è estremamente più curato, poche chiacchiere :O
Ho usato la parola GRATIS, vinco io a mani basse.
doctor who ?
19-11-2016, 14:15
Vi salvo io, ragazzi!
https://www.greenmangaming.com/games/indie-mega-bundle/?affsrc=1&utm_source=digidip&utm_medium=affiliate&utm_campaign=cj
25 giochi indie a 4 euro! Una media di 16 centesimi a gioco! Potete cominciare a lodarmi :O
Non garantisco sulla qualità dei giochi offerti :asd: però posso dirvi che Barrow Hill non è malaccio, se vi piacciono le avventure punta e clicca in prima persona.
Si ma... Con 4 euro si compra 1 gioco bello, o un BTA interessante o 4 tier 1...
Ho usato la parola GRATIS, vinco io a mani basse.
Si infatti paladins vince solo per quello
fraussantin
19-11-2016, 14:23
Vi salvo io, ragazzi!
Certo che gmg da essere lo store migliore in giro , dopo quella storia con tw3 si è proprio ridotto male per campare.
Vi salvo io, ragazzi!
https://s12.postimg.org/kj5rxqy8d/LAVAZZA_Frame_006_1024x576.jpg
RobySchwarz
19-11-2016, 14:37
Vi salvo io, ragazzi!
in realtà l'avevo segnalato io qualche giorno fa ma nessuno lo ha ca**to :ciapet:
Quando lo hai segnalato tu Roby non era a 4 euro per tutti. Si vede che si sono accorti di venderne pochi.
djmatrix619
19-11-2016, 14:44
Certo che gmg da essere lo store migliore in giro , dopo quella storia con tw3 si è proprio ridotto male per campare.
Da quando hanno tolto il codice sconto praticamente non lo calcolo piú. Anche perché lo sconto che sono soliti ad applicare automaticamente loro, non sempre lo si ha, ed ora dipende dal paese in cui vivi.
NO DEAL! :O
PaoPaolo
19-11-2016, 15:11
E se usate il codice TITAN20 c'e' un altro 20% di sconto ;)
Edit, non avevo fatto il refresh... era già stato segnalato
michelgaetano
19-11-2016, 15:21
È facile essere il migliore quando giochi scorretto.
JuanCarlos
19-11-2016, 15:28
Dite che l'aver tolto il coupon 20% è una diretta conseguenza di quella situazione? Magari qualche altro publisher si è fatto sentire direttamente con loro senza pubblicizzarlo?
Blasco80
19-11-2016, 15:38
Io ero rimasto alla questione di The Witcher 3, anche se onestamente non ci acquistavo da tempo, adesso per curiosità sono andato a controllare qualche gioco ed ho notato che sempre più titoli hanno come provenienza "Authorised Distributor": ad esempio Overwatch, Battlefield 1, Titanfall 2, Call of Duty IW.
Diversamente da altri la cui fonte è lo stesso publisher (es. 2K Games per Civilization VI).
fraussantin
19-11-2016, 15:47
Si ma giocano ancora scorretto, solo che i prezzi sono alti.
Al di la del coupon che va e viene ( togliere quei coupon e mettere uno sconto fisso è meglio imho) , il problema è costano una salaccata ,manca assortimento , e boh iniziative che fanno tutti ogni mese .. una o 2 volte l'anno.
Nhirlathothep
19-11-2016, 15:47
Voi che dite Titanfall 2 a poco piu' di 30 euro e' da prendere?
e' calato su origin cosi' in fretta, che temo fara' la fine di battlefront (che si prende a circa 15 e lo hanno gia' snobbato)
invece mi sa che Overwatch e' proprio da prendere anche se sono 35e. mai visto a meno e non credo si vedra'
ah, Paladins hanno ragione quelli che parlano di copia/incolla, ma e' un gioco fatto benissimo e curatissimo, lo dovrebbero provare tutti.
io gli ho messo una recensione negativa perche' il processo di registrazione e' un malaware uscito dagli anni 90
Bruce Deluxe
19-11-2016, 15:51
Voi che dite Titanfall 2 a poco piu' di 30 euro e' da prendere?
e' calato su origin cosi' in fretta, che temo fara' la fine di battlefront (che si prende a circa 15 e lo hanno gia' snobbato)
invece mi sa che Overwatch e' proprio da prendere anche se sono 35e. mai visto a meno e non credo si vedra'
ah, Paladins hanno ragione quelli che parlano di copia/incolla, ma e' un gioco fatto benissimo e curatissimo, lo dovrebbero provare tutti.
io gli ho messo una recensione negativa perche' il processo di registrazione e' un malaware uscito dagli anni 90
io sto giocando sia overhype che titanfall 2 e ti posso dire che sono entrambi ottimi e divertenti
EDIT: overhype ha la prova gratuita fino a lunedì approfittane
Darkless
19-11-2016, 15:52
Dite che l'aver tolto il coupon 20% è una diretta conseguenza di quella situazione? Magari qualche altro publisher si è fatto sentire direttamente con loro senza pubblicizzarlo?
Quello non so, ma come promozioni per gli acquisti al day1 e preorder se non sono i migliori restano cmq fra i primi.
Nhirlathothep
19-11-2016, 15:57
io sto giocando sia overhype che titanfall 2 e ti posso dire che sono entrambi ottimi e divertenti
EDIT: overhype ha la prova gratuita fino a lunedì approfittane
tnx :)
si, lo avevo gia' giocato overwatch,e' fatto bene anche se servirebbe avere un team vero per giocarlo bene.
io da mesi ho rimesso il pc fisso gaming (con titan x ) nella scatola e uso solo un notebook con gt 750m, quindi devo fare come se non esistessero questi gochi nuovi :(
anche titanfall 1 mi gira male
Bruce Deluxe
19-11-2016, 16:35
tnx :)
si, lo avevo gia' giocato overwatch,e' fatto bene anche se servirebbe avere un team vero per giocarlo bene.
io da mesi ho rimesso il pc fisso gaming (con titan x ) nella scatola e uso solo un notebook con gt 750m, quindi devo fare come se non esistessero questi gochi nuovi :(
anche titanfall 1 mi gira male
eh allora nulla... certo che tenere inutilizzata una gpu del genere è un vero peccato :(
TheDeathUndead
19-11-2016, 16:44
Io gioco a paladins. Mi diverte di più di overwatch e poi è gratis
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sto giocando a Paladins praticamente tutti i giorni, lo trovo molto divertente. Ho notato che i giocatori sono in costante crescita, segno che il gioco attrae.
E' proprio quello che avevo pensato anche io. C'è anche da dire che quando avevano appena fatto il cambio di layout, il campo source l'avevano levato (avevo fatto anche la segnalazione in questo thread a suo tempo), poi l'hanno nuovamente introdotto non molto dopo.
Io ero rimasto alla questione di The Witcher 3, anche se onestamente non ci acquistavo da tempo, adesso per curiosità sono andato a controllare qualche gioco ed ho notato che sempre più titoli hanno come provenienza "Authorised Distributor": ad esempio Overwatch, Battlefield 1, Titanfall 2, Call of Duty IW.
Diversamente da altri la cui fonte è lo stesso publisher (es. 2K Games per Civilization VI).
Ad uno sguardo veloce, mi sa che tutto il loro catalogo EA sia così, tranne Mass Effect Andromeda, ma quello deve appunto ancora uscire e non è acquistabile/preordinabile quindi è facile metterci quello che si vuole.
Io gioco a paladins. Mi diverte di più di overwatch e poi è gratis
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sto giocando a Paladins praticamente tutti i giorni, lo trovo molto divertente. Ho notato che i giocatori sono in costante crescita, segno che il gioco attrae.
Ma intendete quel "fantastico" gioco che ti permette di loggarti con l'account google e poi nemmeno parte?
Ah beh se manco riescono a far bene la parte di creazione account/login non oso pensare che merda di gioco sia...
Per quel che mi riguarda possono implodere e fallire :asd:
doctor who ?
19-11-2016, 18:15
Ma intendete quel "fantastico" gioco che ti permette di loggarti con l'account google e poi nemmeno parte?
Ah beh se manco riescono a far bene la parte di creazione account/login non oso pensare che merda di gioco sia...
Anche io ci ho giocato parecchio, non è male, ma il confronto con overwatch non lo regge proprio, ok è gratis, ok ha una grafica molto povera quindi è più leggero, però oltre a questo perde, gli hitbox sono scandalosi, poi essendo F2P ci sarà sempre il problema del cheating. Però è ancora in beta, anche se ne dubito, potrebbero rifinirlo.
Non ostante Paladins mi piacesse (ho più di 50h in game), dopo aver provato ow, non mi viene più di giocarci
Eh? Account google?
Io non ho avuto nessun problema a far partire il gioco :asd:
Eh? Account google?
Io non ho avuto nessun problema a far partire il gioco :asd:
Neanche io, ma non utilizzo l'account google, ne ho creato uno ad hoc spendendo ben 30 secondi di vita.
il gioco è cartoonesco e semplice, ma divertente. E poi Overwatch in un note di 7 anni fa non gira :stordita:
davidozzo
19-11-2016, 18:36
Anche io per ora sto giocando saltuariamente a Paladins. Non ho avuto mai nessun problema a loggarmi, nè tantomeno a trovare partite. Penso sia un ottimo gioco per avvicinarsi al genere. Se poi si decide, si può acquistare anche Overwatch, ma secondo me Paladins è buono per capire se il genere ti piace, dato che si tratta di un tipo di gioco un po' diverso dal classico FPS competitivo.
Bruce Deluxe
19-11-2016, 18:41
overwatch non si batte :sofico:
https://66.media.tumblr.com/b48686b9074f8fbca53d14f40c66da55/tumblr_o57mr8ZsNA1sxs2mko1_400.gif
djmatrix619
19-11-2016, 19:58
La mia preferita é lei!
http://i.imgur.com/JRSxfYS.png
:oink: ...ehm... il daily Steam di oggi é...
Seasons after Fall (http://store.steampowered.com/app/366320/) -40% a 8,99euro..tsk tsk.. :O
Seasons after Fall (http://store.steampowered.com/app/366320/) -40% a 8,99euro..tsk tsk.. :O
Approved ;)
Titolo veramente molto carino: platform a scorrimento laterale con puzzle ambientali (basati sul cambio della stagione che modifica l'ambiente di gioco e il modo di interagirvi), ottimamente disegnato e con un accompagnamento musicale veramente azzeccato. La longevità si attesta sulle 5-6 ore direi.
Personalmente mi è piaciuto molto.
fraussantin
19-11-2016, 20:31
https://66.media.tumblr.com/b48686b9074f83d14f40c66da55/tumblr_o57mr8ZsNA1sxsmko1_400.gif
La mia preferita é lei!
http://i.imgur.co/JRSxfYS.png
Mo me lo fate provare .... Quando scade il freeweek?
Bruce Deluxe
19-11-2016, 20:39
Mo me lo fate provare .... Quando scade il freeweek?
"Il periodo gratuito inizierà il 18 novembre alle 20:00 CET e finirà il 22 novembre alle 01:00 CET in tutte le regioni di gioco."
https://playoverwatch.com/it-it/blog/20372506
:D
fraussantin
19-11-2016, 20:47
"Il periodo gratuito inizierà il 18 novembre alle 20:00 CET e finirà il 22 novembre alle 01:00 CET in tutte le regioni di gioco."
https://playoverwatch.com/it-it/blog/20372506
Lunedî a mezzanotte +o-
Mm se non sono troppi giga stasera quando torno lo metto in down.
Di solito battle è "onesto " con i dowl e permette di giocare anche con pochi gb
Bruce Deluxe
19-11-2016, 20:51
Lunedî a mezzanotte +o-
Mm se non sono troppi giga stasera quando torno lo metto in down.
Di solito battle è "onesto " con i dowl e permette di giocare anche con pochi gb
è più o meno 8 gb quindi fai alla svelta
Io ho preso rise of The tomb Raider su steam a 25 euro...forte del fatto che avevo 5 euro di credito ma l'avrei preso ugualmente...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
alfredo.r
20-11-2016, 00:05
Io ho preso rise of The tomb Raider su steam a 25 euro...forte del fatto che avevo 5 euro di credito ma l'avrei preso ugualmente...
Hai fatto bene! Gran bel gioco!
Secondo voi da domani partiranno anche gli sconti su steam per la settimana del black friday?
fraussantin
20-11-2016, 12:16
Secondo voi da domani partiranno anche gli sconti su steam per la settimana del black friday?
Penso giovedì.
Altair[ITA]
20-11-2016, 12:18
23 novembre ore 19 italiane
Darkless
20-11-2016, 19:54
Io ero convinto che il black friday fosse stato 3 giorni fa e domani fosse il cyber monday :asd:
fraussantin
20-11-2016, 19:58
ma praticamente per gli ingnIoranti come me , overwatch è un team fortress2 moderno?
lo sto provando , ma a parte che non ci capisco na mazza avendo saltato il tutorial , il succo è quello .
doctor who ?
20-11-2016, 20:16
ma praticamente per gli ingnIoranti come me , overwatch è un team fortress2 moderno?
lo sto provando , ma a parte che non ci capisco na mazza avendo saltato il tutorial , il succo è quello .
Più o meno, è molto più veloce e complesso di tf2
Nhirlathothep
20-11-2016, 20:56
a me senza team aveva gia' rotto quando lo avevo giocato in beta.
edit
pero' e' un giocone fatto bene, curato e merita un voto alto e tutti i fan che ha
Sti str...!! appena messo nel carrello a 24,99 volevano poi 49,99:muro: :muro:
djmatrix619
21-11-2016, 19:50
Eh.. per forza.
Hai aspettato l'ultimo e l'offerta é scaduta. Non vedo dove hanno colpa.. :fagiano:
Altair[ITA]
21-11-2016, 19:55
che magari ti è anche andata bene :)
tra i saldi tra poco e i saldi natalizi, magari lo trovi anche a meno.
o forse lo stesso sconto (e quindi comunque non dovresti disperare)
doctor who ?
21-11-2016, 20:11
;44238524']che magari ti è anche andata bene :)
Sicuro, per quanto sia bello imho 24€ non li vale.
O meglio, se si è fan della serie volendo ci stanno anche, ma tanto è Square Enix, scende di prezzo :O
(poi con 24€ ci si compra lo schifo)
Windtears
21-11-2016, 20:12
;44238524']che magari ti è anche andata bene :)
se non c'è fretta, i titoli eidos di square generalmente in un anno scendono parecchio di prezzo... magari a giugno avremo un nuovo square bundle con l'ultimo TR nel tier 3 a 14€. :)
Cromwell
21-11-2016, 20:24
se non c'è fretta, i titoli eidos di square generalmente in un anno scendono parecchio di prezzo... magari a giugno avremo un nuovo square bundle con l'ultimo TR nel tier 3 a 14€. :)
Tanto poi lo mettono nel pacco Square Enix di Natale, al massimo in quello di Pasqua :O
Darkless
21-11-2016, 20:26
se non c'è fretta, i titoli eidos di square tranne i final fantasy generalmente in un anno scendono parecchio di prezzo... magari a giugno avremo un nuovo square bundle con l'ultimo TR nel tier 3 a 14€. :)
fixed
Windtears
21-11-2016, 20:31
fixed
well... avevo specificato i titoli eidos di square, ma grazie lo stesso per la precisazione. ;)
Io sono indeciso su necrodancer, in offerta ancora 48h... non credo scenderà sotto i 3,75€ ma anche questo me lo aspetto in un bundle. ;)
doctor who ?
21-11-2016, 20:37
well... avevo specificato i titoli eidos di square, ma grazie lo stesso per la precisazione. ;)
Io sono indeciso su necrodancer, in offerta ancora 48h... non credo scenderà sotto i 3,75€ ma anche questo me lo aspetto in un bundle. ;)
Sicuro andrà in bundle. È stato nel monthly, è stato scontato discretamente, aggiungi che è un titolo abbastanza di nicchia
Altair[ITA]
21-11-2016, 20:38
fixed
right in the feels :(
quei cattivoni oltre al 50% (e nemmeno, per il Mitico IX) non sanno fare.
arxangel
21-11-2016, 20:47
;44238647']right in the feels :(
quei cattivoni oltre al 50% (e nemmeno, per il Mitico IX) non sanno fare.
Però partono da prezzi molto bassi, presi Ff X remasterd a 12 euro al day one.
Altair[ITA]
21-11-2016, 20:50
hai sbagliato thread :oink:
Darkless
21-11-2016, 21:12
Stava a 20 euro al day1, non 12.
fraussantin
21-11-2016, 22:05
Fra 3 gg lo rimettono in sconto quasi sicuro . Non disperare. .. XD
arxangel
21-11-2016, 22:21
Stava a 20 euro al day1, non 12.
Era scontato del 20% se non sbaglio più usai un ulteriore sconto su GMG.
Darkless
21-11-2016, 22:32
Era scontato del 20% se non sbaglio più usai un ulteriore sconto su GMG.
Il prezzo di listino però sempre 19.90 era
A quasi un hanno dall' uscita è arrivato al minimo con questa offerta di 25 euro. Ho pensato anch'io che a natale potrebbe arrivare anche a meno però ho notato che la versione standard (almeno in dd) sembra sparita, non vorrei che questi furboni prendino come riferimento la "20 years edition" e quindi posticipare il taglio all' anno prossimo o cmq nei mesi successivi e non nell' immediato futuro.
Sconti per il Black Friday anche su BundleStars.
Faccio notare che ieri non era possibile pagare con PayPal causa problemi tecnici, oggi dovrebbe essere nuovamente possibile (dichiarato da un rep del sito su Reddit).
Molti titoli, ad esempio Batman Arkham Knight "Bundle" a 14,99€, Mad Max a 7,49, Mortal Kombat X a 4,90, DoorKickers a 2,85 ecc. C'è anche un ulteriore sconto dell'11% utilizzando il codice BLACKFRIDAY11 in fase di checkout.
Hanno appena finito di fare gli sconti autunnali su GOG, ed ecco ora il Black Friday. Hanno anche messo Limbo in GOG Connect. :O
https://www.gog.com/
Come sconti però, mi sembra deludente.
Ezechiele25,17
22-11-2016, 12:41
Hanno appena finito di fare gli sconti autunnali su GOG, ed ecco ora il Black Friday. Hanno anche messo Limbo in GOG Connect. :O
Ormai di gog bisognerebbe segnalare quando non fa sconti :D
Limbo su GoG Connect
https://www.gog.com/connect
Anche su GMG è partito il Black Friday (https://www.greenmangaming.com/black-friday/) (ieri sera), solito voucher 10% (blackfriday10) + 1 mystery game (aka 99.99% periodico paccottiglia) ad ogni acquisto. Personalmente non ci vedo niente di degno di nota.
PS: Segnalo che (stranamente) questa volta il credito e lo sconto 10% solo applicabili contemporaneamente.
fraussantin
22-11-2016, 13:24
Avevo limbo e manco lo sapevo.
A questo punto non mi aspetto di vedere nulla di degno di nota nemmeno su Steam domani sera. Anche se ho 4 euro di credito dall'ultimo rimborso, quindi qualcosina la prendo di sicuro :O
Arkhan74
22-11-2016, 14:20
Regalato su steam poco tempo fa :)
ragazzi un consiglio... su GMG c'e GTAV in offerta a 29.90 lo consigliate come prezzo?
Lo acquisterei ora sperando nel prezzo appetibile, ma credo che cmq fino a metà dicemnbre non lo potrei giocare.
Grazie
paulgazza
22-11-2016, 15:00
Vampire Bloodlines ad uno dei prezzi più bassi mai visti, sicuramente il più basso su GOG (importante se lo volete DRM free)
doctor who ?
22-11-2016, 15:02
ragazzi un consiglio... su GMG c'e GTAV in offerta a 29.90 lo consigliate come prezzo?
Lo acquisterei ora sperando nel prezzo appetibile, ma credo che cmq fino a metà dicemnbre non lo potrei giocare.
Grazie
Tanto a quel prezzo ci torna sicuramente a natale, aspetta.
Ezechiele25,17
22-11-2016, 15:06
Grazie
Non è steam occhio
fraussantin
22-11-2016, 15:09
Grazie
24 euro su dlgamer , sempre drm rockstar.
Lo prenderò a 5 euro su steam . Cioè mai.
Su GMG sezione VIP, usando poi anche il codice sconto BLACKFRIDAY10 , GTA 5 viene 25,71 euro (chiave Rockstar).
Buon prezzo, anche se io preferirei avere la chiave Steam e quindi mi sa che aspetto ancora un po'...
Ezechiele25,17
22-11-2016, 15:21
24 euro su dlgamer , sempre drm rockstar.
Lo prenderò a 5 euro su steam . Cioè mai.
Infatti scordatelo. Io l'ho preso con i soldi delle carte e cmq è venuto un occhio, mi pare 30 euro o giù di li. Maledetti :mad:
fraussantin
22-11-2016, 15:33
Infatti scordatelo. Io l'ho preso con i soldi delle carte e cmq è venuto un occhio, mi pare 30 euro o giù di li. Maledetti :mad:
Guarda , un po i gta non mi sono mai piaciuti molto , questo però lo avrei preso per il fatto che è in 1 persona e per incentivare rockstar a fare giochi per pc . E perchè sembrava un po diverso dal solito.
Dopo che han deciso di non fare rdr2 su per pc da parte mia non prendono piu niente.
Sconti per il Black Friday anche su BundleStars.
Faccio notare che ieri non era possibile pagare con PayPal causa problemi tecnici, oggi dovrebbe essere nuovamente possibile (dichiarato da un rep del sito su Reddit).
Molti titoli, ad esempio Batman Arkham Knight "Bundle" a 14,99€, Mad Max a 7,49, Mortal Kombat X a 4,90, DoorKickers a 2,85 ecc. C'è anche un ulteriore sconto dell'11% utilizzando il codice BLACKFRIDAY11 in fase di checkout.
La nuova espansione di BGEE presa singolarmente è più cara che non tutto il "paccone" (BGEE+ESPANSIONE+BG2EE) :doh:
Quando la metteranno sotto i 5€ magari, forse, chissà, me la prenderò...:D
Arkhan74
22-11-2016, 15:37
Fra gli sconti di GMG c'è questo che dovrebbe essere al suo minimo:
Life is Strange (https://www.greenmangaming.com/games/life-is-strange-complete-season-episodes-1-5/)... 9,57 euro più l'ulteriore 10%
Grazie
Su Gamesplanet è in offerta a 20 sterline (circa 23,50 €)...
anto160588
22-11-2016, 16:24
Guarda , un po i gta non mi sono mai piaciuti molto , questo però lo avrei preso per il fatto che è in 1 persona e per incentivare rockstar a fare giochi per pc . E perchè sembrava un po diverso dal solito.
Dopo che han deciso di non fare rdr2 su per pc da parte mia non prendono piu niente.
Gta in prima persona è pessimo imho. L'hanno aggiunta per avere una feature in più nella versione next, ma non nasce come fps e si percepisce...
-Mariello-
22-11-2016, 16:25
Gta in prima persona è pessimo imho. L'hanno aggiunta per avere una feature in più nella versione next, ma non nasce come fps e si percepisce...
Confermo, sarebbe stato meglio se non l'avessero messa direttamente.
Cromwell
22-11-2016, 16:41
A questo punto non mi aspetto di vedere nulla di degno di nota nemmeno su Steam domani sera.
Ovvio. E siccome quelli di Natale sono quasi praticamente una fotocopia di quelli del Black Friday, aspettiamo direttamente giugno :ronf: :ronf: :ronf:
fraussantin
22-11-2016, 16:47
Confermo, sarebbe stato meglio se non l'avessero messa direttamente.
Perfetto , allora mi levo il pensiero.
doctor who ?
22-11-2016, 16:55
Tweakando un po' il fov è bello anche in prima persona, certo che comunque in terza rende di più a prescindere.
Vedo che è cominciato il momento delle lamentele.
Questi saldi faranno schifo, non ci sarà niente di interessante, al massimo dei -80 fasulli che in realtà saranno dei -60. Tutta fuffa!
Qualche possibilità ci sarebbe... ora che hanno abbassato Oblivion GOTY a 15 euro di base, se solo la Bethesda si degnasse di tornare sotto il 40% di sconto, potrebbe anche essere interessante :O
fraussantin
22-11-2016, 17:15
DAI a 5 euro su origin ..
... Passo perchè provai la.demo e non mi piace.
Edit : poi capite perchè non le fanno .XD
Nhirlathothep
22-11-2016, 17:15
dopo averlo finito e presi tutti gli oggetti fai il livello segreto, e' la parte ,migliore del gioco di molto
theslayer
22-11-2016, 17:18
Su origin c'è crysis 3 standard edition a 2,47 €
https://www.origin.com/ita/it-it/store/crysis/crysis-3/standard-edition
Se volete la digital deluxe sta a 3,72 €, però non non credo ne valga la pena spendere quei soldi in più
Tweakando un po' il fov è bello anche in prima persona, certo che comunque in terza rende di più a prescindere.
Diciamo che è mal calibrato, in prima persona rende molto bene per l'appunto tweakando un pò sopratutto se hai un 21:9 o addirittura un visore, ma il gioco si vede lontano un miglio per essere pensato in terza persona quindi l'esperienza di gioco ne risente parecchio
Insert coin
22-11-2016, 17:26
Segnalo alcuni giochini in vendita a pochi centesimi che potrebbero interessare:
Spaceport Hope, attualmente a 24 centesimi
http://store.steampowered.com/app/394540/
Biodrone Battle, 24 centesimi
http://store.steampowered.com/app/377290/
Labyronia RPG 2, 33 centesimi
http://store.steampowered.com/app/397500/
Ezechiele25,17
22-11-2016, 17:29
Su rdr2 non è detto. Anche io non sono un gran fan di GTA (e infatti mica l'ho giocato) del resto l'ho preso con i soldi delle carte
La nuova espansione di BGEE presa singolarmente è più cara che non tutto il "paccone" (BGEE+ESPANSIONE+BG2EE) :doh:
Quando la metteranno sotto i 5€ magari, forse, chissà, me la prenderò...:D
La vedo dura a un prezzo così basso. Magari 9,99 ci arriva
Vedo che è cominciato il momento delle lamentele.
Questi saldi faranno schifo, non ci sarà niente di interessante, al massimo dei -80 fasulli che in realtà saranno dei -60. Tutta fuffa!
Beh c'è chi non aspetta altro che i saldi per potersi lamentare liberamente :D
Darkless
22-11-2016, 18:13
DAI a 5 euro su origin ..
... Passo perchè provai la.demo e non mi piace.
Edit : poi capite perchè non le fanno .XD
Minchia un successone :asd: Magari sperano che ti piaccia così compri i DLC che costano il triplo
... oppure lo danno col prossimo offre la ditta :asd:
Ezechiele25,17
22-11-2016, 18:19
Minchia un successone :asd: Magari sperano che ti piaccia così compri i DLC che costano il triplo
... oppure lo danno col prossimo offre la ditta :asd:
Ma non è la prima volta che viene venduto a 5 euro mi pare. In ogni caso considererei la goty che sicuro costa molto di più
Darkless
22-11-2016, 18:27
Io ero fermo a 10 euro. :asd:
Piuttosto c'è The Witcher 3 Vanilla a 15 euro e in versione Goty a 30 euro che dovrebbero essere il minimo storico.
Sempre con 30 euro circa viene via anche Pillars of Eternity con entrambe le espansioni. (16 il gioco + 14 il season pass)
EDIT: La versione Goty di DAI sta a 15 euro.
michelgaetano
22-11-2016, 18:44
Per DA:I, chi è in dubbio può prendere in considerazione che lo si "affitta" a 4 € con l'Origin Access, insieme ad altri giochi decenti.
Se piace abbastanza e si vogliono i DLC (che servono immancabilmente a completare l'esperienza), Origin Access da il 10 % di sconto, che aiuta a ridurre il prezzo.
Una buona idea potrebbe essere aspettare di attivare Origin Access fino a fine Black Friday Sale, in modo che il mese (e il relativo 10 % di sconto) arrivi fino alla tornata di sconti di Natale.
Ezechiele25,17
22-11-2016, 18:51
La goty è stata in sconto a 15 euro se non ricordo male
fraussantin
22-11-2016, 19:13
Per DA:I, chi è in dubbio può prendere in considerazione che lo si "affitta" a 4 € con l'Origin Access, insieme ad altri giochi decenti.
Se piace abbastanza e si vogliono i DLC (che servono immancabilmente a completare l'esperienza), Origin Access da il 10 % di sconto, che aiuta a ridurre il prezzo.
Una buona idea potrebbe essere aspettare di attivare Origin Access fino a fine Black Friday Sale, in modo che il mese (e il relativo 10 % di sconto) arrivi fino alla tornata di sconti di Natale.
Cmq io dai l'ho provato gratis , per un tot di ore e solo per la prima parte.
Non se se è stato temporaneo o se lo si può sempre provare.
Blasco80
22-11-2016, 19:34
Su Origin c'è anche Mirror's Edge Catalyst (https://www.origin.com/ita/it-it/store/mirrors-edge/mirrors-edge-catalyst/standard-edition) a 15,94€
https://eaassets-a.akamaihd.net/origin-com-store-final-assets-prod/190134/231.0x326.0/1030900_LB_231x326_en_US_%5E_2015-06-09-16-57-20_b530ed3ed0ff42213dbd5ac4f41427325c8a3096.jpg
Ps. E' il prezzo più basso ma il gioco è comunque compreso nell'Origin Access a 3,99€ al mese.
AlexAlex
22-11-2016, 19:38
Vampire Bloodlines ad uno dei prezzi più bassi mai visti, sicuramente il più basso su GOG (importante se lo volete DRM free)
Mi sembrava più o meno al solito prezzo, ma magari sbaglio. Positivo che è drm free. Mi interesserebbe, ma se ha molti bug come dicono lascio stare
Darkless
22-11-2016, 19:48
Oramai con le unofficial è giocabilissimo da anni.
Ezechiele25,17
22-11-2016, 19:50
Oramai con le unofficial è giocabilissimo da anni.
Ma è sempre quel Vampire Bloodlines che giocai quando ero giovane e avevo la testa molto più spensierata? :D
Ormai è quasi da retrogaming, ma val sempre la pena giocarselo
Windtears
22-11-2016, 20:07
Nuovo humble:
Pay $1 for:
Volume
TIS-100
Legend of Grimrock 2
Beat the average for:
Infinifactory
The Secret World
Dungeons 2
Pay $14 for:
Grim Dawn
non so secret world che versione sia, la descrizione parla di 30gg di sottoscrizione ma è un buy to pay.... ?_?
Er_Laziale
22-11-2016, 20:09
Humble Monthly Rebundle :D
doctor who ?
22-11-2016, 20:11
Nuovo humble:
Pay $1 for:
Volume
TIS-100
Legend of Grimrock 2
Beat the average for:
Infinifactory
The Secret World
Dungeons 2
Pay $14 for:
Grim Dawn
non so secret world che versione sia, la descrizione parla di 30gg di sottoscrizione ma è un buy to pay.... ?_?
Ho visto qualche pezzo del trailer di secret world e mi sembrava interessante, poi ho notato che è un mmo :rolleyes:
Almeno hanno avuto il buongusto di mettere grimdown a più dei 12/10$ :asd:
Darkless
22-11-2016, 20:13
1$ Grimrock 2... se non lo prendete siete dei delinquenti
Ezechiele25,17
22-11-2016, 20:13
Nuovo humble:
Pay $1 for:
Volume
TIS-100
Legend of Grimrock 2
Beat the average for:
Infinifactory
The Secret World
Dungeons 2
Pay $14 for:
Grim Dawn
Ahi ahi, gioco del Monthly subito infilato in un bundle. Non bene.
Però ottimo bundle, me lo ciuccio questo.
Er_Laziale
22-11-2016, 20:15
A parte The Secret World e Dungeons 2 sono tutti passati dal Monthly.
Ezechiele25,17
22-11-2016, 20:19
A parte The Secret World e Dungeons 2 sono tutti passati dal Monthly.
si ma non cosi presto
Windtears
22-11-2016, 20:20
Però ottimo bundle, me lo ciuccio questo.
io vorrei, ma humble pare litigare con paypal stasera... boh. :( vabbè il bta è poco sopra i 3€. :)
Per ora passo se non risolvono da soli, io non ho alcuna voglia di smazzarmi i loro casini... :P
Edit: per chi avesse lo stesso problema, dia una verifica ai "pagamenti automatici" sulle configurazioni paypal.... io ne avevo uno da 0€ su humble.... tolto quello, tutto ok. :)
come sono i giochi del BTA ?
a me paypal ha funzionato
Ezechiele25,17
22-11-2016, 20:22
io vorrei, ma humble pare litigare con paypal stasera... boh. :( vabbè il bta è poco sopra i 3€. :)
Per ora passo se non risolvono da soli, io non ho alcuna voglia di smazzarmi i loro casini... :P
A me è andato
A me dà problemi se imposto il cambio fornito dalla mia banca, mentre se imposto il cambio di paypal mi lascia pagare... poco male, volevo solo il tier 1, però strano... :rolleyes:
Darius_84
22-11-2016, 20:35
Paypal ha dato noie anche a me.
Bundle che ho preso al volo visto che volevo provare dungeons 2 da tempo e 3€ è il minimo storico.
Peccato che metà dei giochi li avessi già, ma solo per quello è valsa la spesa :ciapet:
doctor who ?
22-11-2016, 20:35
si ma non cosi presto
Mica tanto, Grimrock è andato in bundle esattamente un anno fa, gli altri minori parecchi mesi fa, grim è il più recente, ma è venduto a 2$ in più.
Tutto sommato non è così "tragico"
Legend of grimrock 2 regalato praticamente.
Anche quel Volume sembra niente male.
Andate di tier 1.
devil_mcry
22-11-2016, 20:36
A me va perfettamente ho appena preso il TIER 2
Windtears
22-11-2016, 20:38
A me va perfettamente ho appena preso il TIER 2
ho editato con la mia soluzione, spero sia utile anche ad altri... preso il tier 2 anche io.:D
buona serata e scusate per il piccolo "inconveniente". :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.