View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
doctor who ?
18-12-2013, 14:00
1 pro e 1 contro :D
Aspetto altre opinioni XD XD
io il primo lo presi parecchio tempo fa con una rivista.. (copia fisica)
non è male, è divertente in generale, ma sul gameplay potevano fare di meglio :fagiano:
Alkadia2977
18-12-2013, 14:00
No ma infatti la politica di svalutare così tanto i giochi dopo poco l'uscita è un bene per chi non compra al day one ma una presa in giro per chi invece lo fa e che magari per solidarietà verso la software house sgancia i soldi subito...
Diciamo che per me ci starebbe bene un -50% dopo 4-6 mesi e -75 dopo 8-12 mesi. Mi sembra molto più corretto.
OT
Di europa universalis IV deve uscire una espansione grossa fra circa un mese quindi evidentemente conviene loro ampliare la base di utenza. E' come mettere Bioshock Infinite a 10 euro e non scontare i dlc...è ovvio dove vogliono andarsi a rifare ;)
E comunque io l0 pagai 18 e qualcosa tempo addietro e comunque intanto ci ho fatto 130 ore di gioco...quindi non posso dire di avere buttato via soldi
/OT
Axios2006
18-12-2013, 14:09
Ieri ho preso un bundle di quelli segnalati su bundlestar, c'erano anche 2 key steam di giochi che ho già:
King's Bounty: The Legend ---> preso da Carret92
Men of War ---> preso da Axios2006
Li regalo, non entrambi alla stessa persona. Chi li vuole mi mandi un pm con allegata la schermata della libreria di steam senza il gioco in questione e successivamente la schermata con il gioco attivato.
Ringrazio pubblicamente FEDELFRANCO2002 per il graditissimo regalo! :D :mano:
Grazie! :)
The Witcher
18-12-2013, 14:17
io il primo lo presi parecchio tempo fa con una rivista.. (copia fisica)
non è male, è divertente in generale, ma sul gameplay potevano fare di meglio :fagiano:
Insomma discreto.
Bhe per 6€ li vale, no?
Un altra domandina:
Avete idea di quando partiranno gli sconti su uplay?
GigoBoso
18-12-2013, 14:18
ciao vorrei segnalare a tutti che finalmente (meglio tardi che mai) esiste una versione gratuita del mitico World of Warcraft, e fino al 1/1/14 si può fare l'abbonamento completo pe un mese a soli 5€.
Io non ho mai provato questo gioco perchè ero contrario a dover pagare un abbonamento, ma adesso penso proprio che almeno la verione gratuita me la farò !:D
The Witcher
18-12-2013, 14:21
sicuro?
Non leggo nulla sul sito ufficiale.
Edit= Comprato Just cause 1 e 2. Per ora ho installato il primo ma...è totalmente in inglese. Eppure su steam è indicato l'italiano.
Idee?
grazie
Scusate l'ot
djmatrix619
18-12-2013, 14:59
ciao vorrei segnalare a tutti che finalmente (meglio tardi che mai) esiste una versione gratuita del mitico World of Warcraft, e fino al 1/1/14 si può fare l'abbonamento completo pe un mese a soli 5€.
Io non ho mai provato questo gioco perchè ero contrario a dover pagare un abbonamento, ma adesso penso proprio che almeno la verione gratuita me la farò !:D
Dicono tutti così.. ma è così che si inizia! :asd: :asd:
killeragosta90
18-12-2013, 15:00
Anomaly Warzone Earth gratis: http://giveaways.bundlestars.com/
rimangono qualche migliaio di key disponibili
Preso prima, grazie mille per la segnalazione! :)
The Witcher
18-12-2013, 15:03
Edit= Comprato Just cause 1 e 2. Per ora ho installato il primo ma...è totalmente in inglese. Eppure su steam è indicato l'italiano.
Idee?
grazie
Scusate l'ot
Forse ho risolto XD
-EagleEye-
18-12-2013, 15:15
E' possibile votare la Miglior Mod del 2013, evento sponsorizzato da Origin.
http://www.moddb.com/events/2013-mod-of-the-year-awards/top100
Conoscevo già la mod di ME3 e JC2 ma ho appena scoperto quelle di Tiberium Wars :sofico:
edit: e quella di Napoleon che lo porta alla WW1 :eek:
La gente che cavolo ne sa quale è la miglior mod? Ognuno ne avrà giocata al massimo una decina a voler esagerare. Io nessuna per esempio :asd:
djmatrix619
18-12-2013, 15:45
qualche parere su don't starve a 5 dollari?
prendo?
Prendilo prendilo, sono tentatissimo anche io ma resisto perché sono tirchio! :asd: (non è la vera ragione ma non è neanche troppo falso :asd:)
Comunque l'offerta è PIU' CHE BUONA! Vai tranquillo! ;)
Vedo che GOG ha cambiato le sue offerte.
Ora non si può più votare per l'offerta giornaliera, inoltre si può vedere cosa contengono i vari regali (ma non sapere la percentuale di sconto).
Pare che alcuni dei regali contengano addirittura giochi gratuiti, quindi scegliete bene :O
Prendilo prendilo, sono tentatissimo anche io ma resisto perché sono tirchio! :asd: (non è la vera ragione ma non è neanche troppo falso :asd:)
Comunque l'offerta è PIU' CHE BUONA! Vai tranquillo! ;)
:cry:
I miei soldi :cry: preso intanto dust :fagiano:
Dando una sbirciata su isthereanydeal questo è il prezzo più basso mai registrato per dont starve,chissà se ricapita,cerco di decidermi al più presto (ho 32 € sulla pp e me li devo far bastare per tutta la durata degli sconti :muro: )
Dando una sbirciata su isthereanydeal questo è il prezzo più basso mai registrato per dont starve,chissà se ricapita,cerco di decidermi al più presto (ho 32 € sulla pp e me li devo far bastare per tutta la durata degli sconti :muro: )
:rotfl:
in bocca al lupo ;)
Mc®.Turbo-Line
18-12-2013, 16:18
Aggiungi uno zero (che ti costa? Lo zero non ha valore :asd: ma da valore all' insieme :O ) :asd: e forse ce la farai! :O
Aggiungi uno zero (che ti costa? Lo zero non ha valore :asd: ma da valore all' insieme :O ) :asd: e forse ce la farai! :O
:rotfl:
Devo riuscire a non cedere alle tentazioni :muro:
Da quando sono iniziati gli sconti di autunno ho comprato quasi 50 giochi :doh:
TigerTank
18-12-2013, 17:01
omg....da GOG Magic Carpet e Magic Carpet 2....i miei primi giochi su pc nel 1998 :asd:
FEDELFRANCO2002
18-12-2013, 17:06
Scusate la domanda, oggi in cima ed in fondo alla schermata di questo thread mi appare il banner pubblicitario di un sito di nome edit, ho cliccato sul banner ed ho visto che è un sito credo inglese che vende key di giochi. Poi ho controllato in prima pagina e non è tra i siti consentiti, o almeno non lo vedo. E' uno di quelli vietati? Se si, mi sembra strano che HWUpgrade lo vieti e poi gli consenta di mettere i suoi banner qui...
Scusate la domanda, oggi in cima ed in fondo alla schermata di questo thread mi appare il banner pubblicitario dyi un sito di nome edit, ho cliccato sul banner ed ho visto che è un sito credo inglese che vende key di giochi. Poi ho controllato in prima pagina e non è tra i siti consentiti, o almeno non lo vedo. E' uno di quelli vietati? Se si, mi sembra strano che HWUpgrade lo vieti e poi gli consenta di mettere i suoi banner qui...
Allora poi... Comunque non é consentito io sono stato sospeso per aver postato un'offerta... Comunque i banner vengono generati anche in base alla tua cronologia di navigazione.
Scusate la domanda, oggi in cima ed in fondo alla schermata di questo thread mi appare il banner pubblicitario di un sito di nome edit, ho cliccato sul banner ed ho visto che è un sito credo inglese che vende key di giochi. Poi ho controllato in prima pagina e non è tra i siti consentiti, o almeno non lo vedo. E' uno di quelli vietati? Se si, mi sembra strano che HWUpgrade lo vieti e poi gli consenta di mettere i suoi banner qui...
perché non sai come funziona il sistema di banner, resta uno shop vietato per motivi spiegati più di una volta.
E se avete dubbi mandare un PVT a un moderatore non credo sia un grande sforzo, perché poi se vi sospendiamo ve la prendete...
Blasco80
18-12-2013, 18:32
Euro Truck Simulator 2 (http://store.indiegala.com/index.php/euro-truck-simulator-2.html) a 4,50€/$6.19 sul Gala Store (historically lowest price) ;)
Tonetz93
18-12-2013, 18:42
Segnalo:
-System Shock 2 a 1,99 $
-Amnesia A Machine For Pigs a 9,99 $
e molti altri giochi superscontati su GOG.com
:)
Scusate la domanda, oggi in cima ed in fondo alla schermata di questo thread mi appare il banner pubblicitario [cut]
Allora esiste ancora qualcuno che non usa adblock! :asd:
Comunque -24h ai saldi! :help: :help:
(forse...)
doctor who ?
18-12-2013, 18:53
Allora esiste ancora qualcuno che non usa adblock! :asd:
Comunque -24h ai saldi! :help: :help:
(forse...)
ho provato senza... sembra un altro sito :fagiano:
comunque -24h ai saldi.. dove ?
The Witcher
18-12-2013, 19:09
su steam
Steam credo. :)
Blasco80
18-12-2013, 19:12
Ma come dove? QUI (http://gaben.tv/)! :D
http://gameback.it/wp-content/uploads/2013/09/lord-gaben-484x243.jpg
doctor who ?
18-12-2013, 19:14
Ma come dove? QUI (http://gaben.tv/)! :D
http://gameback.it/wp-content/uploads/2013/09/lord-gaben-484x243.jpg
stò morendo :asd:
Cromwell
18-12-2013, 19:14
Nuovo bundle Groupees in arrivo: https://groupees.com/hh
Non so se è stato segnalato il Winter sale HB. I giochi in sconto cambiano sempre da quel che ho capito. Es. Grimrock a 3 dollari e spicci.
HB winter sale (http://blog.humblebundle.com/post/70327551660/humble-store-winter-sale-is-here)
Su gamersgate c'è unity of command e la prima espansione a 7,50.
Non so se è stato segnalato il Winter sale HB. I giochi in sconto cambiano sempre da quel che ho capito. Es. Grimrock a 3 dollari e spicci.
HB winter sale (http://blog.humblebundle.com/post/70327551660/humble-store-winter-sale-is-here)
Io ne ho approfittato prendendo Dust an Elysian Tail :asd:
Aspetto i saldi di Steam per altri due giochi di mio interesse e poi basta :D
Hulk9103
18-12-2013, 20:22
stò morendo :asd:
Hai premuto il 3???? (tasto)
ahuahuahuahauhauhauha mi sto pisciando.
Hai premuto il 3???? (tasto)
Mica me ne ero accorto :asd:
segnalo Shadow Warrior versione 2013 a 6 euro su steam
segnalo Shadow Warrior versione 2013 a 6 euro su steam
FPS ambientato in Giappone? Mio! :D
The Witcher
18-12-2013, 23:06
ok dai, quanto tempo manca prima che nel thread ci sia un esplosione atomica? :asd:
proevolution
18-12-2013, 23:08
boom :asd:
spero che rimettano dragon age origin a prezzo scontatissimo su steam
ma il 2 nn c'è ?
Darkless
18-12-2013, 23:25
ma il 2 nn c'è ?
Esclusiva Origin, come quasi tutti i giochi EA da quando han lanciato la loro piattaforma.
Mi dicono che da domani sarà disponibile Metal Gear Rising su Steam, con preordine a $20 (non so in euro, ma immagino sia simile) per sole 48 ore.
Un prezzo non male, tutto sommato. Dovrebbe essere ancora meno che Castlevania.
il menne
18-12-2013, 23:56
Lol... nella immagine promo di gamefly sullo sconto 50% dei giochi EA ci sono battlefield4, fifa 14 e nfs rivals.... neppure uno di questi è a sconto. :asd:
Dai ma almeno uno ricompreso nella promo (peraltro scarsa) potevano metterlo, eh.... :asd:
chissà cosa avrò il 20 dicembre come giochi dalla square enix
il menne
19-12-2013, 00:11
chissà cosa avrò il 20 dicembre come giochi dalla square enix
Tutti doppioni :asd:
( come me, ovvio :asd: )
Tutti doppioni :asd:
( come me, ovvio :asd: )
Io ho solo Sleeping Dogs, Tomb Raider e Just Cause 2 della Squenix... quindi anche fossero tutti nel paccone, almeno il quarto gioco sarà una novità per me :asd:
Arkhan74
19-12-2013, 01:16
Su Humble Store (https://www.humblebundle.com/store):
Red Faction Collection a 11,99 $
This ultimate collection includes the following games:
Red Faction
Red Faction II
Red Faction Guerrilla
Red Faction Armageddon
Red Faction Armageddon Path to War DLC
JOIN THE REVOLUTION NOW!
Non ne ho giocato nemmeno uno; dite che vale la pena?
Su Humble Store (https://www.humblebundle.com/store):
Red Faction Collection a 11,99 $
Non ne ho giocato nemmeno uno; dite che vale la pena?
Li hanno dati tutti in un bundle recente a meno di 5€. Ho già finito i primi due e ti posso dire che il primo merita, il secondo no. Guerrilla e Armageddon non li ho ancora giocati.
Arkhan74
19-12-2013, 01:46
Li hanno dati tutti in un bundle recente a meno di 5€. Ho già finito i primi due e ti posso dire che il primo merita, il secondo no. Guerrilla e Armageddon non li ho ancora giocati.
Ok grazie; aspetto il giro di boa :)
Arkhan74
19-12-2013, 01:51
How to Survive (http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it_IT/pd/productID.292466900/sac.true) su UPLAY a 3,50 euro.
Daranno key steam ? Mah...
Cromwell
19-12-2013, 07:37
How to Survive (http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it_IT/pd/productID.292466900/sac.true) su UPLAY a 3,50 euro.
Daranno key steam ? Mah...
Preso, e sì, forniscono seriale per Steam ;)
EDIT: utilizzare il codice sconto 10thanks per un ulteriore -10%
ma il 2 nn c'è ?
Del 2 ne ho sentito parlar male, il primo l'ho preso a poco su Origin tipo 3 settimane fa, credo che lo rimetteranno :)
djmatrix619
19-12-2013, 10:03
ma il 2 nn c'è ?
Il 2 non prenderlo proprio.. da grande fan del primo, giocare il secondo mi ha deluso non poco. Ma al massimo se trovi una qualche SUPEROFFERTA.. ma che non sia sopra i 5 euro.. poi fai come vuoi.
Tornando al primo, molto probabilmente STEAM rimetterà Dragon Age a 5 euro, e la versione completa di dlc e espansioni a 7,49€.. non credo che li abbasserà ulteriormente.
Io aspetto un HUMBLE BIOWARE BUNDLE per rigiocare il primo...:eek: :eek: :D
Cromwell
19-12-2013, 10:10
...Io aspetto un HUMBLE BIOWARE POINTS BUNDLE...
Fixed :O
~Blissard~
19-12-2013, 10:14
Preso, e sì, forniscono seriale per Steam ;)
EDIT: utilizzare il codice sconto 10thanks per un ulteriore -10%
Preso anche io, grazie della segnalazione!
jotaro75
19-12-2013, 11:11
ma il 2 nn c'è ?
dovresti ritenerti soddisfatto che il 2 non ci sia vista la qualità del gioco... :D
Carret92
19-12-2013, 11:21
Ringrazio pubblicamente FEDELFRANCO2002 per il graditissimo regalo! :D :mano:
Grazie! :)
Mi aggrego per ringraziarlo pure io, gentilissimo :D :D
Duncandg
19-12-2013, 11:33
Cosa vi aspettate, e cosa vorreste, dai saldi natalizi di Steam?
Cosa vi aspettate, e cosa vorreste, dai saldi natalizi di Steam?Remember Me al -75% principalmente :D, magari Brothers ed A Machine for Pigs.
jotaro75
19-12-2013, 11:53
dishonored al -90% per compensare i poveri sfortunati che non hanno potuto usufruire dell'errore ai saldi precedenti(se ci ripenso ancora che stavo per entrare a controllare proprio mentre c'era l'errore...e a causa di una chiamata sono dovuto uscire....e ora che sono rientrato lo avevano fixato...non accorgendomi di niente fino a quando non ho letto in questo thread...mi mangerei le mani se non l'avessi già fatto a suo tempo... :D ) cmq mi accontenterei di un 75 come al giro precedente :D
fallout new vegas -75
bioshock 2/infinite -75
lo so sono sconti che si sono già visti al giro precedente ma di cui non ho usufruito perchè mi ero ripromesso di aspettare quelli di natale...e ci sono riuscito(...a parte il primo bioshock a 2.50 euro ma penso di essere stato bravo cmq :D )
The Witcher
19-12-2013, 11:59
su steam amnesia a machine for pigs e su uplay un bello scento su revelations (sperando che non dia ancora quel maledetto errore).
TigerTank
19-12-2013, 12:02
Poca roba perchè diverse cose che avevo accantonato per natale le ho già prese alla spicciolata nelle continue offerte che sono saltate fuori questo autunno...tipo Shadow Warrior e altro.
Mi illudo che escano le singole espansioni di Skyrim super scontate, poi magari Alien Rage, COJ The Cartel, il dlc di Mark of the Ninja, amnesia a machine for pigs, i dlc di Van Helsing, Lost Planet 3 ma visti anche gli arretrati che ho non ho alcuna fretta per cui li prendo solo a pochissimo.
EDIT: i dlc dell'ultimo batman.
Per il resto il prossimo gioco che sto aspettando davvero è il nuovo Thief.
Mmh... francamente non so. Però, prima di comprare qualsiasi cosa, devo vedere cos'è incluso nel pacco regalo Squenix (si spera che domani arrivi entro il pomeriggio) :O
Però mi aspetto, e spero, in qualche errore tipo il 95% di sconto :asd:
reelucertola
19-12-2013, 12:31
Io ho speso un po' troppo ai saldi di Halloween, ma se trovo un bello sconto su state of decay ne approfitterò sicuramente..
Io vorrei Lost Planet 1 a 4€ e Final Fantasy VIII sui 5€ ma la vedo dura.
Dishonored l'ho preso a 9€ completo e sono già soddisfatto.
29Leonardo
19-12-2013, 12:40
lost planet è stato in passato a quasi 2€ se non ricordo male.
XxMarcusxX
19-12-2013, 12:40
dishonored al -90% per compensare i poveri sfortunati che non hanno potuto usufruire dell'errore ai saldi precedenti
Io invece vorrei riavere i soldi indietro...e' stato per me uno dei più noiosi titoli mai fatti.
Lost Planet ci sta, io ho preso la Colonies Extreme Edition a 3,75€ durante l'ultima settimana speciale Capcom. Ci sta che lo rimettano di nuovo durante i saldi natalizi.
Considera che ha ancora il GFWL comunque. O almeno, la Colonies Edition ce l'ha, non so quella vecchia. Hanno detto che lo rimuoveranno, ma ancora non si sa quando.
Blasco80
19-12-2013, 12:52
Per chi aspetta (e spera) Fuel da Gamersgate, ecco cosa ho appena letto tramite Gametutor
Answer from Gamersgate support :
Unfortunately, the publisher decided to not hand out more keys for this game until they made some changes to it. There is no timeline for when these changes will be complete. I can issue an immediate full refund in blue coins.
Answer from Codemasters support :
Unfortunately we cannot confirm any plans, at the moment, to make Fuel available on Steam again. We do not rule out doing so, but this will not be in the immediate future.
Scusate so un po' fuso e stanco ultimamente e non ho seguito.
Vedo shadow warrior scontato un po' ovunque.
Ad un mio amico piacciono gli fps stile painkiller, serious sam, etc...
Consigliereste di prendergli shadow warrior?
Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
Poca roba perchè diverse cose che avevo accantonato per natale le ho già prese alla spicciolata nelle continue offerte che sono saltate fuori questo autunno...tipo Shadow Warrior e altro.
Mi illudo che escano le singole espansioni di Skyrim super scontate, poi magari Alien Rage, COJ The Cartel, il dlc di Mark of the Ninja, amnesia a machine for pigs, i dlc di Van Helsing, Lost Planet 3 ma visti anche gli arretrati che ho non ho alcuna fretta per cui li prendo solo a pochissimo.
EDIT: i dlc dell'ultimo batman.
Per il resto il prossimo gioco che sto aspettando davvero è il nuovo Thief.
Shadow Warrior l'ho preso ieri sera su steam, 6 euro e 20 mi pare, versione liscia.
Io poi ho segnato nella lista dei desideri:
-Speedball 2 HD (che ricordi ai tempi dell'Amiga).
-Patrician 4 con espansione
-Spellforce 2 Gold
Poi se c'è qualcosa che mi ispira si vedrà.
Gabro_82
19-12-2013, 13:05
Io invece vorrei riavere i soldi indietro...e' stato per me uno dei più noiosi titoli mai fatti.
OT
Dishonored noioso?!? Si vede che non è il tuo genere di gioco, sicuramente non ammazza, spara, corri! :cool:
reelucertola
19-12-2013, 13:42
OT
Dishonored noioso?!? Si vede che non è il tuo genere di gioco, sicuramente non ammazza, spara, corri! :cool:
io ora lo sto facendo stealth, ma ho intenzione di rigiocarlo ammazzando tutti quanti..ahah
Io invece vorrei riavere i soldi indietro...e' stato per me uno dei più noiosi titoli mai fatti.Peccato non ti sia piaciuto..
Peccato non ti sia piaciuto..
Quoto, io sto andando piano per gustarmelo, secondo me ha un qualche quid che mi attizza, sebbene lo stia giocando da killer invece che da ninja :O
Insomma sti saldi partono alle 19?
Intanto dei saldi precedenti ho giocato e finito Portal 2(bellissimo) e ho installato da un paio di giorni Dark Souls....gioco old style,con i save point stile gioco giapponese anni 80-90,credo ci vorrà una bella dose di pazienza per finirlo :asd:.Però mi sembra ottimo.Senza dsfix era una ciofeca ingiocabile,Dio benedica Durante.
Peccato non ti sia piaciuto..
Pure io l'ho mollato.. Mi piacciono gli stealth ma dopo poco mi ha stufato
The Witcher
19-12-2013, 14:48
Intanto dei saldi precedenti ho giocato e finito Portal 2(bellissimo) e ho installato da un paio di giorni Dark Souls....gioco old style,con i save point stile gioco giapponese anni 80-90,credo ci vorrà una bella dose di pazienza per finirlo :asd:.Però mi sembra ottimo.Senza dsfix era una ciofeca ingiocabile,Dio benedica Durante.
ma non iniziavano alle 18:00?
Per uplay quando iniziano gli sconti?
Per uplay quando iniziano gli sconti?Di solito su Steam i cambiamenti avvengono alle 19.
The Witcher
19-12-2013, 15:10
ah ok avevo capito che iniziassero prima :Prrr:
doctor who ?
19-12-2013, 15:19
ci sono "leaks" sui possibili sconti ? :rolleyes:
se chiudi in una zona a casaccio ti ritrovi lì quando riapri :fagiano:
se chiudi in una zona a casaccio ti ritrovi lì quando riapri :fagiano:
ma veramente?è un bug del gioco?
il menne
19-12-2013, 15:28
ma veramente?è un bug del gioco?
Ds ha l'instant save. Non si salva ai falò. Lol.
Abilita da dsfix il backup del save che è uno solo se no che se ti si corrompe o fai qualche errore grave è un guaio.
Ds ha l'instant save. Non si salva ai falò. Lol.
Abilita da dsfix il backup del save che è uno solo se no che se ti si corrompe o fai qualche errore grave è un guaio.
In effetti ho controllato ora e se esco e poi rientro mi ritrovo allo stesso punto(non lo avevo mai fatto,schiattavo e riiniziavo dal falò)...un modo un po' macchinoso ma almeno permette di affrontare i pezzi tosti del gioco.
Abiliterò anche il backup,non si sa mai.
Lost Planet ci sta, io ho preso la Colonies Extreme Edition a 3,75€ durante l'ultima settimana speciale Capcom. Ci sta che lo rimettano di nuovo durante i saldi natalizi.
Considera che ha ancora il GFWL comunque. O almeno, la Colonies Edition ce l'ha, non so quella vecchia. Hanno detto che lo rimuoveranno, ma ancora non si sa quando.
L'ho in whislist da anni e mi perdo l'unico sconto decente? Che culo :asd:
Per GFWL sono fiducioso della rimozione prima della prossima estate.:stordita:
proevolution
19-12-2013, 16:08
Remember Me al -75% principalmente :D, magari Brothers ed A Machine for Pigs.
remember me a me nn è piaicuto per niente.... se lo vuoi prendere aspetta un prezzo scontattisssimo:sofico:
XxMarcusxX
19-12-2013, 16:11
Pure io l'ho mollato.. Mi piacciono gli stealth ma dopo poco mi ha stufato
Ma infatti il punto non è il genere stealth che se fatto bene lo apprezzo, ma non mi piace che tutto sia costruito solo ed esclusivamente sul gameplay
Il gameplay e' ben realizzato anche se semplice, ma tolto quello ?
L'ambientazione e' falsa, nel senso che ti accorgi di essere in un mondo creato ad hoc, e' privo di vitalità, l'atmosfera nn è' ben creata, i personaggi sono privi di carisma, la storia appena abbozzata...qua non si tratta solo di gusti, questo non può essere indicato come un capolavoro come presentato da altri recensori nel web perché ha delle oggettive mancanze.....poi che a molti può piacere alla follia e' un'altra questione.
Chiudo l'ot e mi scuso se ho occupato troppo spazio, nn si ripeterà.
In un noto negozio DD ( per noi non accessibile) US è in preordine:
Metal Gear Rising: Vengeance [Online Game Code]
by Konami
Rated: Mature
Mature
DRM: Steam
Darkless
19-12-2013, 16:55
Il gameplay e' ben realizzato anche se semplice, ma tolto quello ?
Come dire, tolte le immagini da un film ?
piero_tasso
19-12-2013, 16:56
Probabilmente è già stato segnalato ma il gruppo ufficiale di Rise of Flight su Steam ha annunciato (e poi rimosso) l'inizio dei saldi per stasera, fino al 2 gennaio :asd:
(che se non partono mi incazzo, a sto punto)
JuanCarlos
19-12-2013, 17:12
Nuove offerte su GMG, parecchi sconti divisi per publisher. Niente di trascendentale, per adesso, solo un 50% su Batman Arkham Origins a poco più di 20€. Parecchi sconti già visti, ma io un pensierino a prendere gli Assassin's Creed che mi mancano su uPlay lo sto facendo.
Arkhan74
19-12-2013, 17:20
Per uplay quando iniziano gli sconti?
Su Uplay ci sono già diversi game scontati: How to Survive, AC revelation e Brotherhood, alcuni Lego... tutto già scontato in passato ma vale la pena spulciarsi la lista.
alethebest90
19-12-2013, 17:21
Probabilmente è già stato segnalato ma il gruppo ufficiale di Rise of Flight su Steam ha annunciato (e poi rimosso) l'inizio dei saldi per stasera, fino al 2 gennaio :asd:
(che se non partono mi incazzo, a sto punto)
nelle notizie di steam all'avvio c'è stronghold kingdoms winter sale 20% extra crowns December 19 - january 2
quindi sono confermate
mattxx88
19-12-2013, 17:23
by Konami
Mature
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
rivoglio il primo per ps1 in grafica next gen :cry: :cry: :cry:
Deep silver ha già spiattellato tutto :asd:
http://www.gamesvillage.it/news/59562/ecco-i-super-sconti-natalizi-di-deep-silver-su-steam.html
Arkhan74
19-12-2013, 17:36
Interessanti, su GreenManGaming (http://www.greenmangaming.com/winter-sale-ubisoft/), Driver San Francisco e AC Brotherhood a 3,74 euro cadauno.
Edit: come lo vedete Splinter Cell Conviction (deluxe ed. - 3,74 euro sempre su GMG)? Merita?
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
rivoglio il primo per ps1 in grafica next gen :cry: :cry: :cry:
Ti ricordo che il PRIMO, vero "Metal Gear", fu quello per MSX2, rilasciato nel 1987 (e che giocai all'epoca, con enorme soddisfazione), seguito da "Metal Gear 2: Solid Snake" nel '90 (la massima espressione raggiungibile dal mio vecchio msx!!!)... furono riproposti come contenuto "extra" (e in italiano) in nomiricordoquale metal gear su Playstation 2. :O
Deep silver ha già spiattellato tutto :asd:
http://www.gamesvillage.it/news/59562/ecco-i-super-sconti-natalizi-di-deep-silver-su-steam.html
ma lol, pure nel dettaglio con giorni e orari... :sofico:
djmatrix619
19-12-2013, 17:48
ma lol, pure nel dettaglio con giorni e orari... :sofico:
In realtà tutti fanno così in questi periodi di sconti.
Sia su Amazon che su Steam, come anche credo su GG, GOG, GMG, etc.. hanno date ben precise da giorni e giorni fa già prestabiliti.
Anzi, ci son dei tizi su dei forum stranieri che passano informazioni di nascosto sui futuri sconti dell'eshop dove lavora.. :D (il fine per cui lo fa poco importa, ma si sa, per dirti!)
devil_mcry
19-12-2013, 17:53
SE avessi avuto ancora credito su gmg avrei preso batman, ma visto che tanto probabilmente rimarrebbe li a puzzare e che lo avevo pagato meno a sua volta aspetto i saldi e vedo...
mattxx88
19-12-2013, 17:57
Ti ricordo che il PRIMO, vero "Metal Gear", fu quello per MSX2, rilasciato nel 1987 (e che giocai all'epoca, con enorme soddisfazione), seguito da "Metal Gear 2: Solid Snake" nel '90 (la massima espressione raggiungibile dal mio vecchio msx!!!)... furono riproposti come contenuto "extra" (e in italiano) in nomiricordoquale metal gear su Playstation 2. :O
ho scritto apposta il primo per ps1 per evitre commenti come questi... e cmq non l'ho scampata :asd:
edit: il primo e il secondo che iniziarono la saga lo sapevo che erano di quegli anni ma per motivi ovvi (sono dell'88) non li ho giocati, tutti i titoli per ps1 e 2 me li son passati e ripassati piu volte (il 4 non l'ho giocato perche mi son rifiutato di comprare la ps3 solo per 1 gioco)
resta il fatto che metal gear 1 per ps1 è l'unico gioco che mi ha appassionato e coinvolto come leggere un bel libro o vedere un bel film
per quello lo bramo tanto :)
Sia su Amazon che su Steam, come anche credo su GG, GOG, GMG, etc.. hanno date ben precise da giorni e giorni fa già prestabiliti.
Anzi, ci son dei tizi su dei forum stranieri che passano informazioni di nascosto sui futuri sconti dell'eshop dove lavora.. :D (il fine per cui lo fa poco importa, ma si sa, per dirti!)
è logico che siano già prestabiliti ma loro han spiattellato tutto con un comunicato stampa :sofico:
m'hanno rovinato la sorpresa... non ci dormirò la notte :asd:
by Konami
Mature
In un altro thread sempre qui sul forum sto discutendo con un altro utente su quanto lo ritengo una cagata pazzesca :asd:
-EagleEye-
19-12-2013, 18:20
http://groupees.com/hh
Nuovo bab, suggerisco Stickman Epic, non è male (ho la versione android)
GfWL non è necessario per il gioco in SP della CE, ma solo per la componente MP (forse anche per gli achievements, vabbè :asd::asd:)
Edit: come lo vedete Splinter Cell Conviction (deluxe ed. - 3,74 euro sempre su GMG)? Merita?
a me non è piaciuto per niente, l'ho mollato a meta (io ho finito i primi 3 di SC, per dire). Non è stealth come i predecessori, vuole essere un mezzo action TPS con coperture ma alla fine le dinamiche degli scontri sono debolucce, la storia è così così...... imo, dimenticabile.
sonmiananxa
19-12-2013, 18:56
Siete caldi? :D
Cromwell
Guarda adesso come deve implodere Steam! :D
Arkhan74
a me non è piaciuto per niente, l'ho mollato a meta (io ho finito i primi 3 di SC, per dire). Non è stealth come i predecessori, vuole essere un mezzo action TPS con coperture ma alla fine le dinamiche degli scontri sono debolucce, la storia è così così...... imo, dimenticabile.
Effettivamente mi attirava l'impronta meno stealth e più action; per il momento aspetto il pacco square perchè altrimenti chissa quando se ne parla di giocarlo...
Edit: si comincia :p
mi sa che c'è qualche errorino :stordita:
JUST CAUSE 2 - STEAM -
-80% E' buono ? (€ 2.99)
TheMac
Interessanti, su GreenManGaming (http://www.greenmangaming.com/winter-sale-ubisoft/), Driver San Francisco e AC Brotherhood a 3,74 euro cadauno.
Purtroppo è Uplay e serve Capsule per scaricarlo, altrimenti l'avrei preso subito.
Preferirei la versione Steam, che userà lo stesso Uplay ma non Capsule. Attenderò, magari lo mettono allo stesso prezzo nei saldi.
Eppure l'inizio a La Valletta non mi pare affatto male... che peccato.
bioshock infinte Season Pass a 5€ (-75%)
mio!!!! :D
Arkhan74
19-12-2013, 19:08
mi sa che c'è qualche errorino :stordita:
Fai un refresh della pagina :)
Bioshock infinite e Dishonored a 7,49 euro... stavolta che ero pronto nel caso di 90% sconto Errore... :p
Purtroppo è Uplay e serve Capsule per scaricarlo, altrimenti l'avrei preso subito.
Preferirei la versione Steam, che userà lo stesso Uplay ma non Capsule. Attenderò, magari lo mettono allo stesso prezzo nei saldi.
Non serve capsule, prendi la key che ti danno quelli di GMG e la metti in uPlay, fine ;)
Scarichi da lì.
Blasco80
19-12-2013, 19:10
bioshock infinte Season Pass a 5€ (-75%)
mio!!!! :D
Burial at Sea a 7,49€ ed il Season Pass (che contiene anche l'episodio futuro) a 5€? Si può fare! :D
Grazie Ulukaii, buono a sapersi! ;)
Wow, season pass di Bioshock infinite a 5 euro, da prendere subito! Assurdo davvero che costi 2,5 euro in meno del solo Burial at sea - ep 1! :D
JUST CAUSE 2 - STEAM -
-80% E' buono ? ( 2.99)
TheMac
Anche io sono interessato
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Dishonored GOTY non può avere il 75% in questi saldi, giusto?
quindi posso comprarlo oggi, senza aspettare l'ultimo giorno dei saldi?
Grazie.
JUST CAUSE 2 - STEAM -
-80% E' buono ? (€ 2.99)
TheMac
più buono di così te lo devno solo regalare :p
..c'è anche il multi che sembra divertente..
mirkonorroz
19-12-2013, 19:23
JUST CAUSE 2: se vi piacciono i dirigibili prendetelo al volo :oink:
NNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
hanno alzato il prezzo del season pass di bioshock a 19.99€ proprio mentre stavo per concludere l'acquisto!!!
al diavolo, tenetevelo!! :D
PaoloT87
19-12-2013, 19:25
Ciao a tutti
Ho visto il pacchetto dei 3 bioshock a 13.30 euro: vado sul sicuro e lo prendo?
Non ho mai giocato a nessuno dei 3
gioloc80
19-12-2013, 19:26
hanno alzato il prezzo del season pass di bioshock a 19.99€ proprio mentre stavo per concludere l'acquisto!!!
Pure a me è successa la stessa cosa :muro:
zombievil
19-12-2013, 19:26
perché il season pass di bioshock al momento di accettare i termini e acquistare me lo da a prezzo pieno?? :confused:
EDIT: diavolo. :mad:
TigerTank
19-12-2013, 19:27
Burial at Sea a 7,49€ ed il Season Pass (che contiene anche l'episodio futuro) a 5€? Si può fare! :D
Burial at Sea a 7,49€ non ha alcun senso...via direttamente di season pass :D
Ciao a tutti
Ho visto il pacchetto dei 3 bioshock a 13.30 euro: vado sul sicuro e lo prendo?
Non ho mai giocato a nessuno dei 3
Direi di si, se fai una media sono meno di 5€ a titolo, e sono tutti ottimi giochi.
Bastardi, il season pass a 5 euro era un errore, è tornato pieno!
Per me, pazienza perchè tanto devo ancora giocarmi tutti e 3 i Bioshock :D , però davvero questo "bug" delle 19 ti fa prendere dei bei colpi...
-EagleEye-
19-12-2013, 19:30
più buono di così te lo devno solo regalare :p
..c'è anche il multi che sembra divertente..
:mano:
Cacchio ! Era un errore anche Just Cause 2 :(
Ora e' a 7.49 €
:muro:
TheMac
Sempre le solite offerte comunque. Secondo me questo sarà il primo anno in cui non spenderò nulla :fagiano:
Ah, ci sono anche Lost Planet 1 e 2 al 75%, per chi lo voleva.
-EagleEye-
19-12-2013, 19:34
suggerisco questo bundle se interessa a qualcuno, non è mai sceso sotto i 7,5€
http://store.steampowered.com/sub/26433/
giochi divertentissimi e da uno stile che adoro (come ogni cosa va a gusti, quindi magari non piacerà a tutti)
edit: mi manca solo ultratron :(
Cacchio ! Era un errore anche Just Cause 2 :(
Ora e' a 7.49 €
:muro:
TheMac
era a 2€ e rotti da giorni :O
Porca di quella...
Stavo chattando con un amico di prendere il season pass al volo e non ho fatto in tempo io...
Se lo tengono ^___^
gioloc80
19-12-2013, 19:35
Fra l'altro non me ne ero nemmeno accorto del cambio di prezzo e avevo già cliccato su acquista, per fortuna sulla Postepay ho meno di 20 euro :D
Mc®.Turbo-Line
19-12-2013, 19:36
Ma come mai nessuno ha notato
BIT.TRIP Runner 2 regalato? :O
Contiene :
BIT.TRIP Presents... Runner2: Future Legend of Rhythm Alien, BIT.TRIP Presents... Runner2: Future Legend of Rhythm Alien Soundtrack, Runner2 - Good Friends Character Pack il tutto per 2.79€ :O
http://store.steampowered.com/app/218060/?snr=1_7_15__13
Vi metto impreparato sul registro! Non si fa! No no no ! :O
Fra l'altro non me ne ero nemmeno accorto del cambio di prezzo e avevo già cliccato su acquista, per fortuna sulla Postepay ho meno di 20 euro :D
Me too :D
suggerisco questo bundle se interessa a qualcuno, non è mai sceso sotto i 7,5€
http://store.steampowered.com/sub/26433/
giochi divertentissimi e da uno stile che adoro (come ogni cosa va a gusti, quindi magari non piacerà a tutti)
L' Humbe bundle di oggi dovrebbe contenerli.
The bundle contains
Ultratron
Droid Assault
Titan Attacks, and Revenge of the Titans.
Also included is a Sandbox Mode for Revenge of the Titans, the Ultratron OST and Revenge of the Titans EP.
http://www.girlgamersuk.com/2013/12/the-humble-puppy-bundle/
-EagleEye-
19-12-2013, 19:42
The bundle contains
Ultratron
Droid Assault
Also included is a Sandbox Mode for Revenge of the Titans, the Ultratron OST and Revenge of the Titans EP.
:eek: :eek: :eek: :eek:
mi manca solo ultratron, gli altri li ho presi al 50 e 75% singoli
grazie per la segnalazione ;)
mi sa proprio che lo prendo
Pisuke_2k6
19-12-2013, 19:47
niente di che al primo giro. prezzi alti.
djmatrix619
19-12-2013, 19:53
Eccomiiiii.... saldi iniziati dunque!
Mi pare di vedere che non c'è nulla di che di interessante però, da un primo sguardo! :stordita:
Anche secondo me. Penso che prenderò il pack dei tre bioshock e CS GO che mi mancano. Pensavo meglio in ogni caso :p
C'è ancora tempo per comprare terminano a Gennaio. Magari ci scappa pure qualche errore come per Dishonored :asd:
Blasco80
19-12-2013, 19:56
Eccomiiiii.... saldi iniziati dunque!
Mi pare di vedere che non c'è nulla di che di interessante però, da un primo sguardo! :stordita:
C'è stato uno svarione del Season Pass di Bioshock Infinite a 5€, prontamente rimosso :(
TigerTank
19-12-2013, 19:59
Ragazzi il season pass di Batman AO a 7,60€ da GMG (sottraendo il coupon 20%) merita?
Perchè se di single player aggiunge solo qualche robetta allora lascio perdere.
djmatrix619
19-12-2013, 19:59
C'è stato uno svarione del Season Pass di Bioshock Infinite a 5€, prontamente rimosso :(
Menomale che l'ho mancato.. io l'ho preso a prezzo pieno (anche se totalmente con i Blue Coins), mi sarei incazzato! :asd:
Però che cavolo, ricominciano, uno non è che può viverci guardando e aggiornando la home aspettando 'ste sbalzate di prezzi.. diventa pazzo! :asd:
Cromwell
19-12-2013, 20:04
Come era stato spoilerato tempo addietro, questi sconti sono praticamente uguali a quelli del Black Friday. Quindi se siete rimasti delusi a novembre non sperate in questi
quello che intendevo in realtà era questo
è logico che siano già prestabiliti ma loro han spiattellato tutto con un comunicato stampa :sofico:
:D
Sylvester
19-12-2013, 20:05
Sulla Postepay ho 23€ ... dovrei farcela, punto a pochissimi titoli :D
Ma come mai nessuno ha notato
BIT.TRIP Runner 2 regalato? :O
Contiene :
BIT.TRIP Presents... Runner2: Future Legend of Rhythm Alien, BIT.TRIP Presents... Runner2: Future Legend of Rhythm Alien Soundtrack, Runner2 - Good Friends Character Pack il tutto per 2.79€ :O
http://store.steampowered.com/app/218060/?snr=1_7_15__13
Vi metto impreparato sul registro! Non si fa! No no no ! :O
Runner non mi era piaciuto un granchè, quindi passo :O
djmatrix619
19-12-2013, 20:08
Ho notato che Don't Starve è al 66%.... lo vedo un buon trampolino da lancio per arrivare a -75% che dite?? :cool: Verrebbe meno di 4 euro.. non male..!
quello che intendevo in realtà era questo
:D
In effetti! :asd:
Al solito parecchi sconti sono "nascosti"
Skyrim -50%: é stato a molto meno...
Trine -90%
TheUnpoeticCircle
19-12-2013, 20:10
Bene. Allora ho quagliato il Season Pass di Infinite a 5 € giusto in tempo. :asd: Fortuna che ho agito di impulso nei primi minuti. :asd:
itachi23
19-12-2013, 20:11
Se posso permettermi...prendete assetto corsa :D
P.M.&R.M.
Ho notato che Don't Starve è al 66%.... lo vedo un buon trampolino da lancio per arrivare a -75% che dite?? :cool: Verrebbe meno di 4 euro.. non male..!
In effetti! :asd:
se non è un'offerta del giorno (o lampo) ti conviene aspettare l'ultimo giorno, se non passa in uno di questi due gruppi compralo pure.
Mc®.Turbo-Line
The bundle contains
Ultratron
Droid Assault
A me mancano Revenge of the Titans e Titan Atta:stordita: cks! , lo prendo lo stesso?
djmatrix619
Trine -90%
Per una lista completa di sconti consiglio sempre di visitare questo sito: http://steamdb.info/sales/
Blasco80
19-12-2013, 20:14
Humble Weekly Sale (https://www.humblebundle.com/weekly)
Ultratron
Titan Attacks!
Revenge of the Titans
Droid Assault
Per avere le chiavi Steam bisogna superare il BTA, e per 150.000$ avrete il source code :D
io aspettavo solo naruto ma a questo punto pure lo scontassero non sarebbe abbastanza immagino (contento che lo abbiano sistemato e di poterlo avere su PC ma così è da marzo che aspetto un prezzo decente per questo gioco e chissà quanto dovrò aspettare)
lo spinoff di metal gear solid lo prenderei in considerazione solo a 5 €, preferirei che su PC uscisse quello vero, chissà...
i soldi delle carte in ogni caso me li spenderò per qualcosa
Come era stato spoilerato tempo addietro, questi sconti sono praticamente uguali a quelli del Black Friday. Quindi se siete rimasti delusi a novembre non sperate in questi
solo per quel che riguarda i daily e gli sconti lampo del black friday però, ci sono molti altri giochi che possono passare a uno sconto maggiore visto che ora sono più giorni.
Mc®.Turbo-Line
19-12-2013, 20:15
Bene. Allora ho quagliato il Season Pass di Infinite a 5 € giusto in tempo. :asd: Fortuna che ho agito di impulso nei primi minuti. :asd:
Meno male che non hai tentennato, magari ti veniva da dire : Che faccio lo prendo? E puffffff non lo avresti piu' trovato a quel prezzo :eek::doh:
Ultratron
Titan Attacks!
Revenge of the Titans
Droid Assault
Per avere le chiavi Steam bisogna superare il BTA, e per 150.000$ avrete il source code :D
Ormai siamo abituati ai bundle coi batman, cos'é sta roba? :p
TheUnpoeticCircle
19-12-2013, 20:18
Meno male che non hai tentennato, magari ti veniva da dire : Che faccio lo prendo? E puffffff non lo avresti piu' trovato a quel prezzo :eek::doh:
Meno male... e dopo chi lo sentiva al tuo amico Branduardi ?
Avrebbe sconquassato il piffero. :asd:
Cromwell
19-12-2013, 20:20
solo per quel che riguarda i daily e gli sconti lampo del black friday però, ci sono molti altri giochi che possono passare a uno sconto maggiore visto che ora sono più giorni.
Tanto da dopo Natale inizierà il solito valzer dello sconto già visto/riciclato nei giorni precedenti :D
syberia e still life a 2.20 l'uno .. li stra consiglio anche a chi non ama particolarmente le avventure grafiche (come me del resto)..
peccato però che sia syberia 2 che still life 2 hanno deluso..
___
ottimo trine a 80 cent.. e a 4.30€ trine + trine 2
Mc®.Turbo-Line
19-12-2013, 20:21
Meno male... e dopo chi lo sentiva al tuo amico Branduardi ?
Avrebbe sconquassato il piffero. :asd:
:eekk: :ahahah:
http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/6ywq2aw6nheqj7crx8h5.jpg
e il SP di Bioshock:infinite ancora a prezzo pieno :muro::muro:
ma porc :doh::doh:
The Witcher
19-12-2013, 20:23
oh mamma, metal gear revengeance :fagiano:
Con tutti i metal gear che ci sono, proprio sta schifezza qui? Che delusione, kojima.
Comunque...
Prima ondata di saldi e niente di eccezzionale.
Vabbhe -_-
Lost Planet a meno di 4€ sono contento. PErò aspetto come al solito che passi un daily\flash od al limite alla fine.
djmatrix619
19-12-2013, 20:27
syberia e still life a 2.20 l'uno .. li stra consiglio anche a chi non ama particolarmente le avventure grafiche (come me del resto)..
peccato però che sia syberia 2 che still life 2 hanno deluso..
___
ottimo trine a 80 cent.. e a 4.30€ trine + trine 2
Syberia l'ho giocato, e confermo! Bellissimo!!! :)
Floro Flores
19-12-2013, 20:27
il prezzo base di metal gear è sceso di tipo 7 euro :asd: chissà quelli che l'hanno preso subito se sono stati rimborsati :asd:
p.s. sono riuscito a prendere il season di bioshock a 5 euro! :D
-EagleEye-
19-12-2013, 20:29
Ultratron
Titan Attacks!
Revenge of the Titans
Droid Assault
credo che sia 1$ minimo per le chiavi steam, superare la media per le OST.
consiglio a tutti di provare questi giochi ;)
Ma questo The Stanley Parable a 7,19€ messo lì "in home page" vuol dire che non scenderà mai di prezzo? E' così?
Blasco80
19-12-2013, 20:30
No no :)
Pay more than the average of $2.96 to unlock Steam redemption for all these games!
-EagleEye-
19-12-2013, 20:32
No no :)
ah ok, di solito i giochi da sbloccare sono sotto quel rigo e sotto ci sono solo le ost.
capito :stordita:
Syberia l'ho giocato, e confermo! Bellissimo!!! :)
allora non farti scappare still life ;)
djmatrix619
19-12-2013, 20:35
Ragazzi tenete d'occhio anche i saldi invernali di Humble Bundle:
https://www.humblebundle.com/store
Offerte giornaliere (in dollari) :)
allora non farti scappare still life ;)
Terrò presente! ;)
Floro Flores
19-12-2013, 20:37
al momento è 2.99$ per le chiavi steam ;)
edit. sono arrivato tardi :asd:
Leggero Off-topic: diavolo di un Gabe, è un genio, si è inventato anche le carte droppate in base agli acquisti:
"approssimativamente $10.00 dollari per carta" :D
Bruce Deluxe
19-12-2013, 20:40
Leggero Off-topic: diavolo di un Gabe, è un genio, si è inventato anche le carte droppate in base agli acquisti:
"approssimativamente $10.00 dollari per carta" :D
Anche ai saldi scorsi era così ;)
il prezzo base di metal gear è sceso di tipo 7 euro :asd: chissà quelli che l'hanno preso subito se sono stati rimborsati :asd:
p.s. sono riuscito a prendere il season di bioshock a 5 euro! :D
aaaarghhhhh sono uno di quelli che lo ha preso a 18 e rotti....
mandato mail al supporto... nella peggiore delle ipotesi mi faccio rimborsare il preorder
The Witcher
19-12-2013, 20:47
Sto cercando di acquistare ac revelations su uplay, ma quando cerco di mettere il codice sconto (quello che scade fra 1 anno), non succede nulla.
Lo sto facendo via browser (firefox) perché il titolo non è presente (??) su uplay.
La pagina è questa:
http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it_IT/pd/productID.247378100/sac.true
Il punto è questo. La versione che sto cercando di acquistare contiene tutti i dc. Quest'ultimi sono essenziali per poter giocare? Intendo sia online che in singolo?
Perché se non lo sono, passerei direttamente alla versione liscia.
Fatemi sapere
grazie
Ecco perchè steam fa questo giochetto :eek:
Ti swiccia il prezzo mentre acquisti e zac! :asd:
Ok, vuotata la lista dei desideri quasi del tutto, presi Spellforce 1 e 2 gold platinum e latta compresa, piu Patrician 4 con espansione :D
Sto aspettando il DLC di Mafietta e sono scesi a 3,99€ MA al 50%.
Attenderò il 75% :O
Sto cercando di acquistare ac revelations su uplay, ma quando cerco di mettere il codice sconto (quello che scade fra 1 anno), non succede nulla.
Lo sto facendo via browser (firefox) perché il titolo non è presente (??) su uplay.
La pagina è questa:
http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it_IT/pd/productID.247378100/sac.true
Il punto è questo. La versione che sto cercando di acquistare contiene tutti i dc. Quest'ultimi sono essenziali per poter giocare? Intendo sia online che in singolo?
Fatemi sapere
grazie
L'unico dlc che consiglio è L'archivio perduto. Si tratta di sequenze platform in prima persona per rivivere alcuni ricordi del soggetto 16.
The Witcher
19-12-2013, 21:22
oddio quella schifezza? :asd: Ho visto i video su youtube :asd:
Ok, vada per la versione liscia.
grazie
oddio quella schifezza? :asd: Ho visto i video su youtube :asd:
È in linea con il resto del gioco :asd:
noto con dispiacere che deus ex hr director's cut è ora a prezzo pieno scontato per tutti (-33% sui 19.99)..
mi sto pentendo di non averla presa quando avevo lo sconto supplementare dovuto al possesso del base+missing link..
che poi, nella pagina del gioco, c'è sempre il messaggio
Offerta speciale
Owners of the original Deus Ex: Human Revolution on Steam will receive a special discount on their purchase of The Director's Cut! Additionally, users who also own The Missing Link DLC will receive an even bigger discount on the purchase!
:rolleyes:
Trine -90%
dato che sei nuovo (vedo che hai pochi post, ma magari segui il thread da tempo immemore :D), permettimi di ripetere la frase di rito di ogni periodo di saldi grossi.. anzi, stavolta non ripeto, ma mi limito a quotare
se non è un'offerta del giorno (o lampo) ti conviene aspettare l'ultimo giorno, se non passa in uno di questi due gruppi compralo pure.
:O
PErò aspetto come al solito che passi un daily\flash od al limite alla fine.
:read:
Ma questo The Stanley Parable a 7,19€ messo lì "in home page" vuol dire che non scenderà mai di prezzo? E' così?
è un'offerta daily, quindi sì.. a sto giro non calerà più di così
è uno dei titoli che puntavo pure io, aspetterò ancora (tieni conto comunque che è uscito da poco, per cui lo sconto è già buono che ci sia)
The Witcher
19-12-2013, 21:30
È in linea con il resto del gioco :asd:
niente! NULLA
errore del server a fine pagamento.
Ma quand'è che lo sistemano sta schifezza di uplay? Ho persino provato da un altro computer e non cambia niente :mad: :mad:
Una volta tanto che trovo revelations in sconto, non riesco a comprarlo.
Mettere uplay con i diritti di amministratore potrebbe risolvere? :cry: :cry:
Io ci ho acquistato un titolo giusto ieri e nessun problema, comunque:
Fatemi sapere
grazie
Non ci sono DLC essenziali per l'esperienza in singolo, l'unico in singolo è l'Archivio Perduto, che sono sole memorie nel "presente" dedicate al soggetto 16 (roba che puoi vedere tranquillamente su Youtube... anzi l'unica differenza tra vederlo su Youtube e giocarlo è la pressione dei tasti...).
The Witcher
19-12-2013, 21:39
grazie ulukai :)
Per caso sai anche come mai su uplay a fine acquisto mi dice "errore del server"?
grazie :)
Per curiosità, ho Splinter Cell Blacklist su Uplay, si può, e come si fa, a passarlo su steam? Cosi, per avere gli achievements? :confused: :mc:
grazie ulukai :)
Per caso sai anche come mai su uplay a fine acquisto mi dice "errore del server"?
grazie :)
Assolutamente non saprei proprio :boh:
Tra l'altro a me non l'ha fatto :mbe:
Per curiosità, ho Splinter Cell Blacklist su Uplay, si può, e come si fa, a passarlo su steam? Cosi, per avere gli achievements? :confused: :mc: