View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
Con postepay non ho avuto problemi di questo tipo, pagando direttamente con Visa. Ho pagato 5 dollari per l'Humble Origin Bundle e mi hanno scalato 3.79 euro.
Buono a sapersi, attendo la contabilizzazione.
È giusto per non dover dare più soldi del dovuto al circuito bancario.
Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
Segnalo Spec Ops: The Line su Gamefly, che con il coupon GFDAUG20UK arriva a £3.19 (3.74€).
:D
Regole del buon senso
- Mettere sempre il link diretto all'offerta segnalata.
:O:O
Con postepay non ho avuto problemi di questo tipo, pagando direttamente con Visa.
confermo :)
giacomo_uncino
30-08-2013, 14:55
Anch'io ho preso l'Humble ma con paypal ho pagato 0,75 € e non 0,78 € dovete impostare la paypay di modo che non usi il loro cambio $->€ .... ;)
come si fa? :confused:
-EagleEye-
30-08-2013, 15:08
come si fa? :confused:
prima di confermare il pagamento c'è l'opzione accanto al pulsante "paga"
oppure puoi modificarlo ora dal profilo, non ricordo dove si va
marcosavino
30-08-2013, 15:12
ma volendo posso comprare Skyrim da gamesplanet inglese a 12,99 sterline invece di comprarlo dal sito italiano che lo vende a € 25,49 ??? :read:
Giulio_P
30-08-2013, 15:25
Vado leggermente OT segnalando che su Amazon.it per il compleanno dell'app store ci sono tante app gratuite, fra le più conosciute che ho visto ci sono:
ma solo x android o anche per ipad?
ma volendo posso comprare Skyrim da gamesplanet inglese a 12,99 sterline invece di comprarlo dal sito italiano che lo vende a € 25,49 ??? :read:
Certo nessun problema.
ma solo x android o anche per ipad?
Amazon App store esiste solo per Android.
...per almeno un milione di buoni motivi (secondo Apple ovviamente) :)
TheMac
Oddio il weekend promo di gog... Ci sta normality!!! Devo ricaricare pa poste :p
19mila92
30-08-2013, 16:17
Non è una vera e propria offerta ma è un giveaway di alcune chiavi di origin che mi sono avanzate! Se qualcuno vuole partecipare ;)
edit no pubblicità al proprio canale youtube
Non è una vera e propria offerta ma è un giveaway di alcune chiavi di origin che mi sono avanzate! Se qualcuno vuole partecipare ;)
edit no pubblicità al proprio canale youtube
non è ben accetto un giveway fatto pubblicizzando il proprio canale youtube (tanto meno il crossposting), se intendi regalare giochi lo fai direttamente sul forum o vai altrove.
una settimana di sospensione, che non si ripeta.
devAngnew
30-08-2013, 16:37
prima di confermare il pagamento c'è l'opzione accanto al pulsante "paga"
oppure puoi modificarlo ora dal profilo, non ricordo dove si va
Si confermo la presenza di quell'opzione e una volta fatto il cambio vale per tutte le future transazioni. :D ;)
Blasco80
30-08-2013, 17:18
Vi consiglio di provare la beta (http://dukope.com/) di Papers, Please (http://store.steampowered.com/app/239030/): attualmente in sconto su Steam Greenlight ;)
http://cloud.steampowered.com/ugc/885230667763660461/C5805DBE9B2E4B8A4336540639EA80B7B23D94C9/268x268.resizedimage
GUARDIAN 77
30-08-2013, 17:44
ho preso Darksiders 2 in offerta su Gamefly e ho aggiunto il codice sconto del 20%, fino a questo punto tutto ok.
ma perchè ho dovuto pagare con postepay?
con paypal non c'è stato modo di completare l'acquisto, continuava ad uscire il messaggio di cambiare metodo di pagamento, il "problema" è il codice sconto?
Su Gamefly Tomb Raider al 75% più ulteriore sconto del 20%
http://digital.gamefly.co.uk/#!/download-tomb-raider/5005021
Su GMG invece un bel mega pack per Dawn of War
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/strategy/dawn-war-complete-pack/
Hulk9103
30-08-2013, 18:21
L'ulteriore sconto è già compreso o bisogna aggiungere qualche voucher?
EDIT: Risolto. Grazie per la segnalazione. :D
UnicoPCMaster
30-08-2013, 19:34
Ma c'è dlc quest in offerta o in un bundle da qualche parte? Ho visto un pò di giveaway su steamgift. :D
Su GMG invece un bel mega pack per Dawn of War
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/strategy/dawn-war-complete-pack/
Non ho mia comprato su Gamefly.
Danno solo la chiave Steam e si scarica con Steam, ho bisogna scaricare da loro tutto il gioco?
Non si capisce...
Inoltre, è meglio fare un account, o è molto semplice e sicuro gestire il tutto anche senza?
Giulio_P
30-08-2013, 19:50
Vi consiglio di provare la beta (http://dukope.com/) di Papers, Please (http://store.steampowered.com/app/239030/): attualmente in sconto su Steam Greenlight ;)
http://cloud.steampowered.com/ugc/885230667763660461/C5805DBE9B2E4B8A4336540639EA80B7B23D94C9/268x268.resizedimage
interessante.. ma questa beta e' come una demo del gioco?
vedo che sul sito ci sono altri giochi tipo questo...
impressioni?
Ma c'è dlc quest in offerta o in un bundle da qualche parte? Ho visto un pò di giveaway su steamgift. :D
su steam, insieme a parecchi altri titoli arrivati con greenlight ;)
Ciuffolotti
30-08-2013, 19:58
Sta su steam a -75% in soldoni a 0.75€.
Arrivato secondo :D.
TigerTank
30-08-2013, 20:01
Offerta del giorno: Aliens Colonial Marines a 5€. Ormai te lo tirano dietro anche se imho dopo averlo finito posso dire che dopo le patch a quel prezzo merita ;)
Su GMG c'è anche FF7 scontato a 8,70€....assolutamente da moddare con la Tifa's Bootleg mod(che oltretutto include una traduzione in italiano anche se non perfetta)...anche a costo di perdere gli achievements :asd:
Hulk9103
30-08-2013, 20:16
Non ho mia comprato su Gamefly.
Danno solo la chiave Steam e si scarica con Steam, ho bisogna scaricare da loro tutto il gioco?
Non si capisce...
Inoltre, è meglio fare un account, o è molto semplice e sicuro gestire il tutto anche senza?
C'è scritto all'inizio: ti danno la key ed è utilizzabile esclusivamente tramite steam, quindi va attivata e scaricata da steam. Quando c'è un drm tipo steam, origin, desura ecc ecc il gioco viene sempre scaricato tramite la piattaforma usata.
Compri, ti mandano la key per e-mail (a me è arrivata dopo 30 secondi), attivi su steam e scarichi.
Account o no non credo dia vantaggi tangibili, io sono registrato però boh.
Il voucher è questo: GFDAUG20UK
C'è scritto all'inizio: ti danno la key ed è utilizzabile esclusivamente tramite steam, quindi va attivata e scaricata da steam. Quando c'è un drm tipo steam, origin, desura ecc ecc il gioco viene sempre scaricato tramite la piattaforma usata.
Compri, ti mandano la key per e-mail (a me è arrivata dopo 30 secondi), attivi su steam e scarichi.
Account o no non credo dia vantaggi tangibili, io sono registrato però boh.
Il voucher è questo: GFDAUG20UK
Grazie mille!
A questo prezzo, penso proprio che Lara sarà mia al più presto.
ciccionamente90
30-08-2013, 20:46
:O:O
Chiedo scudo. (cit.)
-EagleEye-
30-08-2013, 21:09
Grazie mille!
A questo prezzo, penso proprio che Lara sarà mia al più presto.
:mano: super consigliato ;)
SuperTux
30-08-2013, 21:13
Su GMG 25% di sconto sui titoli del link con questo voucher. Valido fino al 6 settembre (o almeno così c'è scritto)
GMG25-R7GA8-XTUCY
http://blog.playfire.com/2013/08/25-voucher-on-best-and-most-recent-games.html?emst=WHpijVtLhw_10850_173712_348
reelucertola
30-08-2013, 21:25
sono indeciso su tomb raider a 7€
non tanto per il prezzo, so che è un gioco molto bello e 7€ li merita, ma adesso sto giocando a 2 giochi contemporaneamente, e ne ho in coda tantissimi....
comprarlo o aspettare ancora?
non tanto per il prezzo, so che è un gioco molto bello e 7€ li merita, ma adesso sto giocando a 2 giochi contemporaneamente, e ne ho in coda tantissimi....
E' un pò il problema che si fanno tutti su questo topic quando c'è da comprare qualcosa :D Chi di noi non ha una lista chilometrica?:cry:
Ho il tuo stesso problema, ma tanto penso che sotto i 7 euro ci andrà solo a Natale, forse.
E non certo di tanto, al massimo lo metteranno sui 5 euro.
A meno di Humble Bundle clamorosi. :)
Maledizione... devo smettere di seguire questa discussione... :(
la mia postepay non riesce a starvi dietro :asd:
Verdammt89
30-08-2013, 21:48
E' un pò il problema che si fanno tutti su questo topic quando c'è da comprare qualcosa :D Chi di noi non ha una lista chilometrica?:cry:
In fondo in fondo siamo un po tutti degli accumulatori seriali :read: chi più chi meno.
Io non lo ero qualche mese fa :(
Prendilo, e' davvero ben fatto :D !
TheMac
-EagleEye-
30-08-2013, 21:56
In fondo in fondo siamo un po tutti degli accumulatori seriali :read: chi più chi meno.
Io non lo ero qualche mese fa :(
tutti i presenti abbiamo fatto l'errore di iscriverci con leggerezza a questo thread, dovremmo mettere un disclaimer appena si clicca su "iscriviti" :asd:
tutti i presenti abbiamo fatto l'errore di iscriverci con leggerezza a questo thread, dovremmo mettere un disclaimer appena si clicca su "iscriviti" :asd:
In effetti pensandoci non è tanto "risparmio" questo thread :D
lasciate ogni speranza voi che entrate... per tutto il resto c'è paypal! :D
-EagleEye-
30-08-2013, 22:01
ecco ho redatto una bozza:
In questo thread vengono segnalate offerte in digitale, non ci assumiamo nessuna responsabilità per eventuali dipendenze o "patologie" collaterali come collezionismo o accumulazione seriale.
Attenzione per i giocatori abituati al mondo console: thread pericoloso, troverete giochi AAA fino a 5€, non fatevi prendere un colpo e soprattutto non entrate mai nel sito humblebundle.com
Dichiara di aver letto e puoi procedere con l'iscrizione. Sei stato avvertito :asd: :asd:
Kingdemon
30-08-2013, 22:10
Mitico!
:read:
:asd:
Cromwell
30-08-2013, 22:13
E dopo DuckTales: Remastered ecco in arrivo anche questo (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/adventure/castle-illusion/), steammabile, anche se non ancora inserito nel catalogo Steam
-EagleEye-
30-08-2013, 22:21
lasciate ogni speranza voi che entrate... per tutto il resto c'è paypal! :D
https://i.chzbgr.com/maxW500/7767672064/h12AF3508/
anche se ultimamente steam ha perso diversi colpi
:asd: :asd:
:sofico:
filippo4825
31-08-2013, 05:35
:asd: :asd:
ahahah :D e' proprio vero porta dipendenza :cool:
comunque straconsiglio l'ultimo tomb raider...è ciò che piu si avvicina ad uncharted nel pc ;)
Allarme cessato, credito contabilizzato, ora ho 0.90 sulla ppay. Con il pagamento dell'humble, tramite amazon, ha preso 0,75 :)
djmatrix619
31-08-2013, 08:13
Allarme cessato, credito contabilizzato, ora ho 0.90 sulla ppay. Con il pagamento dell'humble, tramite amazon, ha preso 0,75 :)
Ma con quei 15 centesimi rimasti puoi prendere ancora un bundle DRM-FREE.... :ciapet: :ciapet:
29Leonardo
31-08-2013, 08:19
E dopo DuckTales: Remastered ecco in arrivo anche questo (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/adventure/castle-illusion/), steammabile, anche se non ancora inserito nel catalogo Steam
Bello...duck tales non lo conosco, era sempre su console sega?
Di quella console (in particolare il master system) mi piacerebbero dei remake hd di asterix&obelix, ninjia gaiden e i vari alex kidd :D
Ma con quei 15 centesimi rimasti puoi prendere ancora un bundle DRM-FREE.... :ciapet: :ciapet:
Mi hanno già cannibalizzato tutte le key :asd:
Tra poco ricarico la ppay, ci sta prenda normality, e probabilmente farò un'offerta sopra l'average, per un regalo... Così quel taccagno del mio amico, mentre si gratta le @@ davanti al pc del lavoro - fa lo pseudo sistemista -, si vedrà arrivare un pacco di giochi che non conosce. Mi maledirà per avergli mandato un pacco di roba, alla quale sarà costretto a concederne una prova.
Lo vedo lì che scarica nervosamente, uno ad uno, i giochi del bundle... Quanto odia installare roba nuova sul pc :asd:
Blasco80
31-08-2013, 09:25
interessante.. ma questa beta e' come una demo del gioco?
vedo che sul sito ci sono altri giochi tipo questo...
impressioni?
Si, la beta (http://dukope.com/) è gratuita ed è una sorta di demo: ossia contiene i primi livelli, poi il resto va acquistato (anche su Greenlight).
Il gioco consiste nello svolgere attività di frontiera e scegliere chi far passare o meno: i primi livelli consistono nell'accettare solo chi ha la cittadinanza; poi i documenti in regola e più si va avanti più diventa articolato.
Il tutto badando alle spese della famiglia, ai terroristi ed ai corruttori ;)
Bello...duck tales non lo conosco, era sempre su console sega?
Era per NES e Game Boy. Grandissimo gioco :)
Mannaggia a voi mi avete messo il tarlo per l'orecchio per tomb raider :eek:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-EagleEye-
31-08-2013, 10:01
comunque straconsiglio l'ultimo tomb raider...
:mano:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
prendilo, non te ne pentirai ;)
(a meno che pensi di non giocarlo fino a natale, cmq vale ogni centesimo)
Scusate quali dlc per Tomb Raider?
Mc®.Turbo-Line
31-08-2013, 12:39
Non lo prendere mica sei costretto :O
Tanto solo tu ci rimetteresti a non comprarlo, tanto a noi CPPC :O
CPPC = Ci Preme Promuovere Capolavori :asd:
Segnalo qui in caso qualcuno sia interessato all'acquisto sul digital store ubisoft uPlay via web.
In poche parole 7 volte su 10 fallisce l'autenticazione dell'utente segnalando pw/user errati anche se le credenziali d'autenticazione sono ovviamente corrette. E occhio perché dopo tot tentativi viene bloccato l'account per 15min circa.
Il client uPlay invece, per il momento, sembra funzionare correttamente, così come l'autenticazione dal sito Ubisoft e da altri servizi "satellite" (come ad esempio "The Watch" o "AC Initiates").
Quindi per il momento tutto è limitato allo store web, ma per evitare che magari vadano down anche altri server nel week-end, consiglierei di tenere il client uPlay offline in modo che usi le credenziali in locale sulla macchina, non si sa mai ;)
Ma se compro tomb raider c'è anche la lingua italiana giusto?
Mc®.Turbo-Line
31-08-2013, 13:20
Ma se compro tomb raider c'è anche la lingua italiana giusto?
Sicuro, lo scarichi da steam ;)
Preso Tomb Raider a 7 euro su gamefly, incredibile contando che è uscito a marzo 2013, neppure 6 mesi fa.
Grazie a tutti per la segnalazione e i consigli! :)
UnicoPCMaster
31-08-2013, 13:41
Ma nell'Humble Weekly Sale: Paradox Interactive, i giochi sono solo steam o ci sono anche le versioni drm free?
ultimate trip
31-08-2013, 14:10
le chiavi steam le ottieni se offri 1 o più $. se offri meno ti danno lechiavi drm free e ti fanno scaricare da loro i giochi.
Blasco80
31-08-2013, 14:53
Preso Tomb Raider a 7 euro su gamefly, incredibile contando che è uscito a marzo 2013, neppure 6 mesi fa.
Se è per questo anche Aliens Colonial Marines (http://store.steampowered.com/app/49540/) è uscito circa sei mesi fa :sofico:
Anche se tra i due c'è un abisso, a questi prezzi li consiglio entrambi ;)
filippo4825
31-08-2013, 15:13
Edita il messaggio il prima possibile, non si può parlare di quel sito, leggi la prima pagina.
ma,se posso,come mai non è accettato?
STEFANARDO
31-08-2013, 15:29
su:
[GamersGate] Devil May Cry -
50% off - £14.98 (Steam key)
(gamersgate.co.uk)
http://www.gamersgate.co.uk/DD-DMC/dmc-devil-may-cry
-EagleEye-
31-08-2013, 15:29
Scusate quali dlc per Tomb Raider?
L'unico veramente consigliato è Tomb of the lost adventurer che aggiunge una tomba opzionale, poi gli altri se vuoi puoi non prenderli; ci sono:
- skin per il singolo (a tema con le sezioni/ambienti di gioco e ben fatte)
- sblocchi anticipati delle abilità del singolo
- armi multiplayer
- personaggi multiplayer
- mappe multiplayer
- The Final Hours (solo se ti appassiona il gioco, io l'ho preso e posso dire che è ben fatto, non è il solito artbook con due disegni, è interattivo ed approfondisce la realizzazione del gioco mostrando anche video e bozzetti esclusivi, scene poi non inserite nel gioco finale, interviste e molto altro)
Square Enix sconta abbastanza presto i suoi giochi, non come altre SH che se la tirano per almeno un anno prima di trovare un'offerta decente ;)
Hulk9103
31-08-2013, 15:55
Square Enix sconta abbastanza presto i suoi giochi, non come altre SH che se la tirano per almeno un anno prima di trovare un'offerta decente ;)
Basta vedere come quel capolavoro di Deus Ex: HR te lo hanno infilato anche nelle patatine :D
Windtears
31-08-2013, 16:00
Basta vedere come quel capolavoro di Deus Ex: HR te lo hanno infilato anche nelle patatine :D
SquareEnix è in rosso pesante... per via del flop iniziale di ff14: hanno dovuto sviluppare il gioco praticamente da capo, con costi e mancati ricavi mica da ridere.
Per non parlare delle vendite non eclatanti durante tutto il 2012-2013. :(
Nonostante alcuni titoli siano stati davvero ben fatti, ma si sa il mercato non perdona... soprattutto coi costi dei titoli oggi giorno.
Mc®.Turbo-Line
31-08-2013, 16:20
SquareEnix è in rosso pesante... per via del flop iniziale di ff14: hanno dovuto sviluppare il gioco praticamente da capo, con costi e mancati ricavi mica da ridere.
Nonostante alcuni titoli siano stati davvero ben fatti, ma si sa il mercato non perdona... soprattutto coi costi dei titoli oggi giorno.
Invece di far fallire Activision | Blizzard , tra un po' fanno fallire la SquareEnix, la gente non capisce un Sasso :muro:
http://www.rioinerti.it/polopoly_fs/1.7592031.1326726265!/httpImage/img.jpg
da quando l'affare del giorno steam dura 48 ore? :confused:
Mc®.Turbo-Line
31-08-2013, 16:48
Si avvicina l' inverno , le giornate si allungano :asd:
da dopo i saldi estivi...
-EagleEye-
31-08-2013, 16:59
beh dopo più di un anno dall'uscita, ed anche perchè con la forte riorganizzazione dell'azienda e gli incassi che non hanno raggiunto le stime, hanno difficoltà finanziarie :(
cmq hanno sempre scontato bene i propri titoli.
è un peccato e spero che si riprenda presto perchè è una delle poche ancora attenta ai giocatori e sopratutto fa degli bellissimi giochi, basti pensare a JC2 uno dei migliori del suo genere, TR, DE, Hitman e tanti altri tutti ben fatti.
niente porting, niente trama spezzettata in DLC, niente titoli annuali a discapito della qualità e niente DRM oltre allo steamworks.
Natural selection2 a 5 neuri su steam?!?!??!?!? Andrebbe messo a €50!!! Giocone, chi non lo piglia, è nemico della patata, ma abbestia!
JuanCarlos
31-08-2013, 17:52
Ragazzi leggo recensioni negativissime per Alien Colonial Marines, bug e IA dei nemici farlocca, è cambiato qualcosa dall'uscita? Qualche patch, la situazione è migliorata? Glieli diamo sti 5 euri o non vale la pena?
paolob79
31-08-2013, 18:02
Ragazzi leggo recensioni negativissime per Alien Colonial Marines, bug e IA dei nemici farlocca, è cambiato qualcosa dall'uscita? Qualche patch, la situazione è migliorata? Glieli diamo sti 5 euri o non vale la pena?
Dai 5 euro li vale... É stato praticamente riscritto e migliorato molto comunque..
È te lo dice uno che effettuò il pre-order
Sent from my iPad
TheUnpoeticCircle
31-08-2013, 18:07
É un altro gioco adesso... Sono usciti 10 gb di patch.
Sembra proprio di no:
http://www.laptopzombie.co.uk/games/aliens-colonial-marines-post-patch-review.aspx
Dopo tutto... con le patch puoi sistemare problemi tecnici... ma qua i problemi grossi stanno nel "gioco" vero e proprio (se la progettazione dalle fondamenta è fallata, hai voglia a sistemare... non era solo la grafica o la IA dei nemici, il problema...)
mikikrash
31-08-2013, 18:38
Ragazzi qualcuno sa se da qualche parte c'è una buona offerta per il primo Crysis? Stavo cercando ma incredibilmente non ho trovato nulla :cry:
Quakeman
31-08-2013, 18:47
Ragazzi qualcuno sa se da qualche parte c'è una buona offerta per il primo Crysis? Stavo cercando ma incredibilmente non ho trovato nulla :cry:
Il prezzo più basso si trova qui (http://de.gamesplanet.com/kaufen-downloaden-pc-spiele/Crysis-456-38.html?utm_medium=xml&utm_source=isthereanydeal)
-EagleEye-
31-08-2013, 18:56
al momento non ci sono offerte, il prezzo più basso è quello di listino Origin: 9,90€
https://www.origin.com/it-it/store/buy/crysis/pc-download/base-game/standard-edition
Quakeman
31-08-2013, 19:12
Ragazzi come si fa a capire se un gioco include anche l'italiano su Amazon.com?
L'unico veramente consigliato è Tomb of the lost adventurer che aggiunge una tomba opzionale, poi gli altri se vuoi puoi non prenderli; ci sono:
- skin per il singolo (a tema con le sezioni/ambienti di gioco e ben fatte)
- sblocchi anticipati delle abilità del singolo
- armi multiplayer
- personaggi multiplayer
- mappe multiplayer
- The Final Hours (solo se ti appassiona il gioco, io l'ho preso e posso dire che è ben fatto, non è il solito artbook con due disegni, è interattivo ed approfondisce la realizzazione del gioco mostrando anche video e bozzetti esclusivi, scene poi non inserite nel gioco finale, interviste e molto altro)
Grazie per la info, il dlc della tomba è in wishlist, per le skin posso anche attendere tempi migliori ma quando parli di sblocchi anticipati delle skill significa che te li danno in seguito nel game?
Johnny Ego
31-08-2013, 19:31
Ragazzi come si fa a capire se un gioco include anche l'italiano su Amazon.com?
Semplice, comprandolo su Amazon.it dopo aver letto la prima pagina del thread!
cristiankim
31-08-2013, 19:40
Ciao ragazzi, presi l'humble di ea, oggi mi è venuta voglia di farmi un gioco in multiplayer cosi ho deciso di installarmi medal of honor, Pero quando apro il multiplayer mi chiede una key... Io provo a inserire quella datami per l'attivazione su steam, ma ovviamente non la prende, non corrisponde neanche col numero di lettere.. Dove trovo sta benedetta key??
Ciao ragazzi, presi l'humble di ea, oggi mi è venuta voglia di farmi un gioco in multiplayer cosi ho deciso di installarmi medal of honor, Pero quando apro il multiplayer mi chiede una key... Io provo a inserire quella datami per l'attivazione su steam, ma ovviamente non la prende, non corrisponde neanche col numero di lettere.. Dove trovo sta benedetta key??
Seleziona il single player su steam e clicca CD key sulla destra
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Bellisano
31-08-2013, 21:06
Quel sito ne ha parecchi di "problemi momentanei" se è per questo, credimi! ;)
Quel sito, italiano, ha fatto e fa ottimi bundle. È vero ha avuto problemi, ma anche humblebundle. L'importante è risolverli. Se un gioco ti interessa, acquistalo.
djmatrix619
31-08-2013, 22:29
Quel sito, italiano, ha fatto e fa ottimi bundle. È vero ha avuto problemi, ma anche humblebundle. L'importante è risolverli. Se un gioco ti interessa, acquistalo.
Niente di meno mi hai quotato un messaggio di Maggio..? :asd:
Comunque parli di Indiegala? No grazie, preferisco decisamente evitare quel sito. E non c'è stato un solo bundle che sia stato di mio interesse... ;)
Kingdemon
01-09-2013, 00:00
Non so se è già stato segnalato comunque:
Steam Greenlight compie un anno, Valve sconta 50 giochi (http://store.steampowered.com/sale/greenlightsale)
JuanCarlos
01-09-2013, 00:11
Non so se è già stato segnalato comunque:
Steam Greenlight compie un anno, Valve sconta 50 giochi (http://store.steampowered.com/sale/greenlightsale)
Se vi piacciono le avventure grafiche vi consiglio Primordia a 3,40€, l'ho comprato ieri ed è davvero notevole. Sempre in stile Wadjet Eye, quindi pixel art e difficoltà non estrema, ma per adesso mi sta piacendo davvero molto.
k0rn2012
01-09-2013, 07:04
Preso solo Fly'N :stordita:
-EagleEye-
01-09-2013, 09:04
Grazie per la info, il dlc della tomba è in wishlist, per le skin posso anche attendere tempi migliori ma quando parli di sblocchi anticipati delle skill significa che te li danno in seguito nel game?
si, se prendi i dlc sono solo sbloccate già ad inizio gioco alcune abilità
Cromwell
01-09-2013, 09:48
si, se prendi i dlc sono solo sbloccate già ad inizio gioco alcune abilità
Le skin invece cambiano in automatico da sole in base all'ambientazione o devo vestire/svestire Lara da me?
-EagleEye-
01-09-2013, 09:55
Le skin invece cambiano in automatico da sole in base all'ambientazione o devo vestire/svestire Lara da me?
no, si scelgono manualmente.
natiss88
01-09-2013, 14:49
Magari si potesse svestire :asd:
Gabro_82
01-09-2013, 15:15
Magari si potesse svestire :asd:
Tanto non te la dà. :p
fine ot. :asd:
francisco9751
01-09-2013, 15:55
per chi vuole ho questo da regalare
origin:
2Z2A-ECK6-87WR-BQUB-TXDQ-->populous
FEDELFRANCO2002
01-09-2013, 16:21
origin:
Cavolo, mi interessava, ma ho provato ad usarlo e mi dice che è già stato utilizzato.
Qualcuno è stato più veloce di me ed è stato così simpatico da non ringraziarti neanche.
Beh, ti dico grazie lo stesso, al posto suo.
Cavolo, mi interessava, ma ho provato ad usarlo e mi dice che è già stato utilizzato.
Qualcuno è stato più veloce di me ed è stato così simpatico da non ringraziarti neanche.
Idem :)
francisco9751
01-09-2013, 16:35
non mi aspettavo nessuno grazie,so com'è la maggior parte della gente...ma ogni tanto qualcuno che ringrazia ancora,c'è..
qui altre key:
steam:
YDDVT-GP6Y6-0DPIX -->dead space 1
YKGA8-07936-F56DW -->burnout
LG8CC-79VLV-B6H2I -->crysis 2
MF3NH-LTCQR-835VR -->medal of honor
un grazie è gradito :D ovviamente prendeteli solo se li giocherete..non fate gli ingordi :D
Quakeman
01-09-2013, 16:46
non mi aspettavo nessuno grazie,so com'è la maggior parte della gente...ma ogni tanto qualcuno che ringrazia ancora,c'è..
qui altre key:
steam:
YDDVT-GP6Y6-0DPIX -->dead space 1
YKGA8-07936-F56DW -->burnout
LG8CC-79VLV-B6H2I -->crysis 2
MF3NH-LTCQR-835VR -->medal of honor
un grazie è gradito :D ovviamente prendeteli solo se li giocherete..non fate gli ingordi :D
Grazie mille :), ho preso dead space e crysis 2 :)
VirtualFlyer
01-09-2013, 16:59
edit
filippo4825
01-09-2013, 18:42
Grid 2 20 euro su steam http://store.steampowered.com/app/44350/?snr=1_4_4__43
lo sconsiglio ,ma magari qualcuno aspettava uno sconto ;)
Verdammt89
01-09-2013, 19:08
Grid 2 20 euro su steam http://store.steampowered.com/app/44350/?snr=1_4_4__43
Quoto, anche io lo sconsiglio, le auto utilizzabili sono pochissime, tutte messe nei DLC ed è un po monotono.
In giro c'è di meglio :)
francisco9751
01-09-2013, 19:30
Grazie mille :), ho preso dead space e crysis 2 :)
prego ;) e divertiti :3
Mc®.Turbo-Line
01-09-2013, 19:43
Grid 2 a 19.99€ su steam http://store.steampowered.com/app/44350/?snr=1_4_4__43
Fixed, magari per 1 centesimo qualcuno non lo comprava :asd::sofico:
cristiankim
01-09-2013, 20:16
Seleziona il single player su steam e clicca CD key sulla destra
Grazie mille! :ave: Gentilissimo
fraussantin
01-09-2013, 21:12
origin:
postate a quel modo puo prenderle anche uno non registrato.
e ovviamente ci mancherebbe se si registra per ringraziare.
magari conviene darle in pm al primo che le vuole .
ovviamente poi uno fa quello che vuole.
Darkspider
01-09-2013, 21:23
Grid 2 al 50% su Steam, 19.99 €
l'ho già fatto presente più volte, ma a quanto pare a tanti va bene lo stesso così.. :boh:
Mi scuso se insisto, ma causa trasloco non tocco il pc da parecchio e non conosco tutti gli updates.
Quelli di ns2 hanno lanciato la seconda espansione gratuita e pieno supporto a linux (server compreso).
Un multiplayer in continua evoluzione, sia lato gameplay, che effetti grafici.
Sta a poco più di 5 neuri su steam... Movaaaatevi!!!
Mc®.Turbo-Line
01-09-2013, 22:18
Mi scuso se insisto, ma causa trasloco non tocco il pc da parecchio e non conosco tutti gli updates.
Quelli di ns2 hanno lanciato la seconda espansione gratuita e pieno supporto a linux (server compreso).
Un multiplayer in continua evoluzione, sia lato gameplay, che effetti grafici.
Sta a poco più di 5 neuri su steam... Movaaaatevi!!!
Carissimo "DingDongDang" (Da DIN DON DAN ORiginale) , Parli di Natural Selection 2 ? :O
RobySchwarz
02-09-2013, 07:27
o magari usare steamgift?
E' vero ma la procedura per Steamgift è una palla, almeno quella in prima pagina.
Carissimo "DingDongDang" (Da DIN DON DAN ORiginale) , Parli di Natural Selection 2 ? :O
Non mi offendere gunther!!! :p
Sì, parlo di natural selection 2 ;)
29Leonardo
02-09-2013, 10:46
ma su steamgift si può mettere la roba di origin?
Perchè se fanno verifica i mod e vedono che il gioco non appare nella lista attivazioni poi vengono a romperti le balle.
djmatrix619
02-09-2013, 10:57
ma su steamgift si può mettere la roba di origin?
Perchè se fanno verifica i mod e vedono che il gioco non appare nella lista attivazioni poi vengono a romperti le balle.
No, su Steamgifts solo giochi STEAM.
Blasco80
02-09-2013, 11:00
[GamersGate] Dungeons & Dragons Neverwinter Nights Complete (http://www.gamersgate.co.uk/DD-DDNWNC/dungeons-and-dragons-neverwinter-nights-complete) a 7€
Comprende entrambi i NWN con le relative espansioni
Neverwinter Nights + 3 Expansion Packs
Neverwinter Nights 2 + 3 Expansions Packs
djmatrix619
02-09-2013, 11:01
[GamersGate] Dungeons & Dragons Neverwinter Nights Complete (http://www.gamersgate.co.uk/DD-DDNWNC/dungeons-and-dragons-neverwinter-nights-complete) a 7€
Un offertona da non perdere.. se non l'avessi già l'avrei preso senza neanche pensarci! ;)
Johnny Ego
02-09-2013, 11:03
[GamersGate] Dungeons & Dragons Neverwinter Nights Complete (http://www.gamersgate.co.uk/DD-DDNWNC/dungeons-and-dragons-neverwinter-nights-complete) a 7
In italiano? Su che drm vanno? (Sono a lavoro e il firewall mi filtra gamersgate)
steve1950
02-09-2013, 11:56
Consiglio moltissimo Surgeon Simulator 2013 su Steam,manca poco per finire l'offerta fra un po scade approfittatene se volte fare gli Allegri Chirurghi :asd:
Molto originale come gioco e di questi tempi e un valore assoluto,poi anche bello e molto comico divertente,dovete solo prenderci la mano nel verso senso della parola :asd: pero poi il gioco si lascia giocare diciamo facilmente :D fatelo vostro :)
Darkless
02-09-2013, 12:03
In italiano? Su che drm vanno? (Sono a lavoro e il firewall mi filtra gamersgate)
Sciuramente è al versione presa da Gog, niente italiano
Blasco80
02-09-2013, 16:48
La lingua è quasi certamente inglese, ma c'è una procedura su come tradurlo (vedi il thread ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1315722&page=377))
Ragazzi fino a quando è in offerta tomb raider?
EDIT: scaduta, stupido marco :'(
k0rn2012
02-09-2013, 17:50
Consiglio moltissimo Surgeon Simulator 2013 su Steam,manca poco per finire l'offerta fra un po scade approfittatene se volte fare gli Allegri Chirurghi :asd:
Molto originale come gioco e di questi tempi e un valore assoluto,poi anche bello e molto comico divertente,dovete solo prenderci la mano nel verso senso della parola :asd: pero poi il gioco si lascia giocare diciamo facilmente :D fatelo vostro :)
Per me è una schifezza senza senso :stordita:
Ok, pur non essendo un fan dei twinstick shooters, devo consigliare Transcripted, attualmente contenuto nel Capsule Computers Indie Bundle di Groupees http://groupees.com/ccg, che scade tra circa 10 giorni. Gioco a di poco splendido, dalla meccanica semplice (8 ways shooting), piccoli puzzle e meccaniche azzeccatissime. In più bellissima grafica, grandissima colonna sonora, voiceacting di gran livello, abilità sbloccabili ecc. Powered by Unity con cloud saving e achievements. Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=FLLDvpwtyL8
E' un indie game dalla sorte ancora incerta, perchè, caso più unico che raro, non è più in vendita su Steam (dove però è possibile registrarlo e giocarlo). Perchè ? In pratica il produttore (Topware) non ha pagato una lira agli sviluppatori che sono ora in causa legale in Germania.
Hulk9103
02-09-2013, 17:55
Ragazzi fino a quando è in offerta tomb raider?
EDIT: scaduta, stupido marco :'(
Ti sei perso un capolavoro ad un prezzo da favola :(
Mc®.Turbo-Line
02-09-2013, 19:38
Postal a 0.99€ su Steam ;)
E Nuovo IndieRoyal:
http://www.indieroyale.com/
Minimo corrente 3,40€
Block Story : Windows, Mac, Desura, Greenlight
ASA: A Space Adventure : Windows, Desura, Greenlight
"Beware Planet Earth!" : Windows, Desura, Mac, Greenlight
Diadra Empty : Windows, Desura, Greenlight
Bollywood Wannabe : Windows, Desura, Greenlight
Undead Legions : Windows, Desura, Greenlight
Aeon Command : Windows, Desura , Mac, Linux Green
STEFANARDO 5 giorni di sospensione, le regole non sono state scritte per passar tempo e sono più che chiare, a un certo punto ci si stufa di vedere che fate come volete.
Gli shop validi sono in lista, se si pensa che uno shop possa essere aggiunto si segnala in PVT, come è scritto in prima pagina ("LEGGERE IL PRIMO POST" l'ho scritto perché DOVETE leggere il primo post)
Ovviamente se lo shop segnalato non risultasse autorizzato i giorni passeranno a 10, altrimenti verrà aggiunto in prima pagina.
Ti sei perso un capolavoro ad un prezzo da favola :(
a quanto stava Tomb?
ormai è più di una settimana che non entro in steam e non gioco da luglio
mi sa che sto chiudendo con i videogmes :(
a quanto stava Tomb?
intorno ai 7€...:)
filippo4825
02-09-2013, 21:12
Grid 3,24 euro -------->http://store.steampowered.com/app/12750/
Hulk9103
02-09-2013, 22:58
a quanto stava Tomb?
Io sto godendo (credo e spero) gli ultimi mese/i di full immersion e poi mi ti farò compagnia per un bel periodo :cry: Non so se reggerò, i videogame sono un pò come la f**a, una volta scoperta/i non riesci a farne a meno :(
Comunque stava sui 7 euri, ma non disperare, conoscendo Square Enix probabile rifanno un'offerta simile se non migliore tra non moltissimo tempo ;)
Grid 3,24 euro -------->http://store.steampowered.com/app/12750/
E' meglio o peggio di Dirt 2 secondo voi??
Verdammt89
02-09-2013, 23:17
Io sto godendo (credo e spero) gli ultimi mese/i di full immersion e poi mi ti farò compagnia per un bel periodo :cry: Non so se reggerò, i videogame sono un pò come la f**a, una volta scoperta/i non riesci a farne a meno :(
Comunque stava sui 7 euri, ma non disperare, conoscendo Square Enix probabile rifanno un'offerta simile se non migliore tra non moltissimo tempo ;)
Non so quanto può valere il mio giudizio però ho solo visto giocare a Grid1 e però possiedo e ovviamente ho giocato a Grid2.
E a mio avviso vale più la pena il primo episodio, nel 2 ci sono poche macchine (hanno pensato bene di metterle tutte nei DLC) ed è un po monotono.
E poi a quel prezzo...nel tempo che ti sei divertito con grid1, grid2 sarà sceso parecchio di prezzo!
Hulk9103
02-09-2013, 23:35
Non so quanto può valere il mio giudizio però ho solo visto giocare a Grid1 e però possiedo e ovviamente ho giocato a Grid2.
E a mio avviso vale più la pena il primo episodio, nel 2 ci sono poche macchine (hanno pensato bene di metterle tutte nei DLC) ed è un po monotono.
E poi a quel prezzo...nel tempo che ti sei divertito con grid1, grid2 sarà sceso parecchio di prezzo!
Vedrò di farci un pensierino a patto di avere abbastanza grana nella pp :p
Intanto segnalo su Gamefly: Batman: Arkham City GOTY 8€ (http://digital.gamefly.co.uk/#!/download-batman-arkham-city-game-of-the-year-edition/5004622?adtrackingid=cmju510)
Vale ogni centesimo :O e probabilmente con un voucher (che purtroppo non ho) si riesce ad aggiungere un 20%
EDIT: è drm-free me ne sono accorto ora, probabile usi solo GFWL senza passare da Steam.
filippo4825
03-09-2013, 07:10
il primo grid a differenza del secondo vale qualche soldo....è discretamente divertente...rispetto a dirt 2 è completamente un altro mondo soprattutto graficamente...al massimo cerca anche dirt 3 ;)
giacomo_uncino
03-09-2013, 08:30
per chi ha pigliatio l'indie gala Theatre of War c'è l'extra bonus Men of War: Assault Squad Goty con tutti i dlc ;)
speriamo..almeno Tomb e COp vorrei riuscire a farli.
TigerTank
03-09-2013, 12:56
Segnalo su Gamefly qualche sconto interessante, i 2 transformers a £5.99 e a £9.89, The Walking Dead a £6.99, The Darkness 2 a £4.99, ecc...
http://digital.gamefly.co.uk/#!/pc/onsale
Vedendo i coupons mensili precedenti ho provato "GFDSEP20UK" e funziona per cui -20% di sconto ulteriore :D
Th4N4Th0S
03-09-2013, 16:13
secondo me si, però va a gusti. comunque i server ufficiali online sono stati chiusi.
ho provato "GFDSEP20UK" e funziona per cui -20% di sconto ulteriore :D
non avevo dubbi :sofico::sofico:
paolob79
03-09-2013, 17:39
Segnalo su Gamefly qualche sconto interessante, i 2 transformers a £5.99 e a £9.89, The Walking Dead a £6.99, The Darkness 2 a £4.99, ecc...
http://digital.gamefly.co.uk/#!/pc/onsale
Vedendo i coupons mensili precedenti ho provato "GFDSEP20UK" e funziona per cui -20% di sconto ulteriore :D
Non trovo se sono drm free o steam? Scusate ma mai acquistato da li
Sent from my iPad
TigerTank
03-09-2013, 17:45
Non trovo se sono drm free o steam? Scusate ma mai acquistato da li
Sent from my iPad
E' specificato nella descrizione del gioco, se serve Steam viene indicato. Io ho preso Fall of Cybertron perchè War of Cybertron mi era piaciuto...un tritametallo carino e scorrevole per delle sessioni di sfogo. Correttamente attivato su Steam tramite codice ;)
djmatrix619
03-09-2013, 17:47
Mer*a.. è già settembre e i saldi natalizi sono già a qualche mese di distanza... ed ho ancora qualche migliaio di ore da fare con i giochi che già ho.... sto iniziando ad avere paura dei saldi.. :asd:
doctor who ?
03-09-2013, 17:52
Mer*a.. è già settembre e i saldi natalizi sono già a qualche mese di distanza... ed ho ancora qualche migliaio di ore da fare con i giochi che già ho.... sto iniziando ad avere paura dei saldi.. :asd:
ci vorrebbe una funzione per farsi cambiare in modo automatico la password di steam per qualche settimana S:
se non puoi vedere non può nuocere :cry:
djmatrix619
03-09-2013, 18:29
Ragazzi se vi mancano entrambi i METRO (o avete ancora da giocare LAST LIGHT), vi consiglio METRO 2033 in sconto a 2,5€ (-75%).
Inoltre c'è METRO: LAST LIGHT a -60% (19,99€)
> Link alle offerte (http://store.steampowered.com/app/43160/) <
ci vorrebbe una funzione per farsi cambiare in modo automatico la password di steam per qualche settimana S:
se non puoi vedere non può nuocere :cry:
Metodo non efficace per me che uso quasi sempre il browser! :asd: Ma almeno non potrei acquistare haha!
il menne
03-09-2013, 18:34
Ma un forte sconto per il ranger mode di last light non c'è? ( io ho la versione liscia...) :confused:
A 4,99 è improponibile imho....
djmatrix619
03-09-2013, 18:38
Ma un forte sconto per il ranger mode di last light non c'è? ( io ho la versione liscia...) :confused:
Ma il ranger mode non è disponibile nemmeno una volta finito il gioco a "normale" ? In caso contrario ovvio che è improponibile.. va a mettersi nella lista di quei DLC "maligni" che non avrebbero mai e poi mai dovuto neanche esistere...
Sono convinto comunque che per i saldi natalizi vedremo TUTTO a -75%, e magari opti direttamente per il season pass (se ti interessa anche l'altra robetta).
Ma il ranger mode non è disponibile nemmeno una volta finito il gioco a "normale" ? In caso contrario ovvio che è improponibile.. va a mettersi nella lista di quei DLC "maligni" che non avrebbero mai e poi mai dovuto neanche esistere...
Sono convinto comunque che per i saldi natalizi vedremo TUTTO a -75%, e magari opti direttamente per il season pass (se ti interessa anche l'altra robetta).
un becero dlc che sarebbe dovuto essere incluso fin dal principio nel gioco ed invece è diventato esclusiva per il preorder (o acquistabile separatamente alla modica cifra di 4.99), che mi pare non sia nemmeno incluso nel season pass
e pensare che per il primo il ranger mode era stato aggiunto sì in seguito (2 livelli di difficoltà aggiuntivi) ma completamente gratuito..
paolob79
03-09-2013, 19:08
Se può consolarti versione liscia o meno non é compresa da nessuna parte..
Sent from my iPad
paolob79
03-09-2013, 19:09
No é una cavolata... Come si fa a far pagare la modalità a difficoltà massima lo sanno solo loro azz...
Sent from my iPad
Scusate, ma non si può vedere su Steam Metro: Last Light a 20 euro e il season pass a 15 euro (senza Ranger Mode). Pura follia, a mia modestissima opinione.
XxMarcusxX
03-09-2013, 20:05
No é una cavolata... Come si fa a far pagare la modalità a difficoltà massima lo sanno solo loro azz...
Sent from my iPad
Be qlc di esclusivo a chi paga il gioco al d1 è giusto pure darla, Nn puoi trattare uguale chi ti da 50 euro e chi ti dara' 20 euro o meno via via nei prox mesi...vedila cosi' meglio un livello di difficoltà in meno che qlc di + importante
JamesTrab
03-09-2013, 20:14
Be qlc di esclusivo a chi paga il gioco al d1 è giusto pure darla, Nn puoi trattare uguale chi ti da 50 euro e chi ti dara' 20 euro o meno via via nei prox mesi...vedila cosi' meglio un livello di difficoltà in meno che qlc di + importante
Ho difficoltà a leggere quello che scrivi.. :nono:
Scusate, ma non si può vedere su Steam Metro: Last Light a 20 euro e il season pass a 15 euro (senza Ranger Mode). Pura follia, a mia modestissima opinione.
Lollissimo... E dire che lo volevo prendere. Gioco azzoppato, per me è scaffale.
francisco9751
03-09-2013, 20:44
Siete tutti dei veterani che volete giocare la ranger??? Io lo prenderò quando costerà 2,5,lo stessa cifra pagata per metro 2033 :3
Tapatalked from Nexus 4
killeragosta90
03-09-2013, 21:01
Siete tutti dei veterani che volete giocare la ranger??? Io lo prenderò quando costerà 2,5,lo stessa cifra pagata per metro 2033 :3
Tapatalked from Nexus 4
Io ho fatto prima, l'ho preso gratis :asd: Lo davano poco prima dell'uscita del due...
Tapatalked from Nexus 4
This :D
Tapatalked from Nexus 4
Se un giorno mi piglia la "svaga", di provare a farmi massacrare 2 minuti a ranger... Voglio averene la possibilità.
IL_mante
03-09-2013, 22:18
Se un giorno mi piglia la "svaga", di provare a farmi massacrare 2 minuti a ranger... Voglio averene la possibilità.
più che altro metro 2033 a difficoltà ranger l'ho trovato molto più fattibile che ad altre, è vero che ti stendono con un paio di colpi, ma anche noi siamo più forti, in pratica cambia il danno dei proiettili invece della resistenza dei nemici. colpi ben assestati e stendi chiunque. per me dopo averlo giocato dall'inizio a difficoltà ranger -> capolavoro assoluto
cruelboy
03-09-2013, 22:52
Su Alienware Arena (https://na.alienwarearena.com/deal/33-off-zeno-clash-2-and-free-copy-of-the-original-zeno-clash)trovate un coupon per Zeno Clash 2 ... è solo un -33% ma vi regalano anche il primo capitolo :O
... onestamente ... non so manco che gioco sia, quindi la mia segnalazione inizia e finisce qui :asd:
Mc®.Turbo-Line
04-09-2013, 00:14
Su Alienware Arena (https://na.alienwarearena.com/deal/33-off-zeno-clash-2-and-free-copy-of-the-original-zeno-clash)trovate un coupon per Zeno Clash 2 ... è solo un -33% ma vi regalano anche il primo capitolo :O
... onestamente ... non so manco che gioco sia, quindi la mia segnalazione inizia e finisce qui :asd:
Ci ho provato e mi dice questo :
Success!
You're in the queue!
Your approximate wait time is less than 5 minutes. You will be notified via email if you have been assigned a code. If you do not receive an email within an hour please email support at contact@alienwarearena.com. In the meantime, check out our events page to view upcoming online and on-site events in your area.
FEDELFRANCO2002
04-09-2013, 09:07
più che altro metro 2033 a difficoltà ranger l'ho trovato molto più fattibile che ad altre, è vero che ti stendono con un paio di colpi, ma anche noi siamo più forti, in pratica cambia il danno dei proiettili invece della resistenza dei nemici. colpi ben assestati e stendi chiunque. per me dopo averlo giocato dall'inizio a difficoltà ranger -> capolavoro assoluto
Quoto in tutto.
Ciuffolotti
04-09-2013, 10:04
Grazie per la segnalazione :).
ciccionamente90
04-09-2013, 10:13
Io per Last Light attendo la fascia dei 10€.
jotaro75
04-09-2013, 11:04
ma se al posto di GFDSEP20UK ci metto GFDSEP99UK...dite che funziona??? :D
cmq ne approfitto per ringraziare tutti i partecipanti a questo post...grazie a voi ho risparmiato dei bei soldini GRAZIE A TUTTI!!!
p.s. vorrei ogni tanto darvi anche io qualche segnalazione...ma siete sempre + veloci di me :cry:
ma se al posto di GFDSEP20UK ci metto GFDSEP99UK...dite che funziona??? :D
cmq ne approfitto per ringraziare tutti i partecipanti a questo post...grazie a voi ho risparmiato dei bei soldini GRAZIE A TUTTI!!!
p.s. vorrei ogni tanto darvi anche io qualche segnalazione...ma siete sempre + veloci di me :cry:
Semmai hai speso un sacco di più.....XD
https://na.alienwarearena.com/deal/33-off-zeno-clash-2-and-free-copy-of-the-original-zeno-clash
Zeno Clash Gratis sul sito Alienware :)
filippo4825
04-09-2013, 13:12
Semmai hai speso un sacco di più.....XD
quoto,con tutti questi sconti ,gli acquisti sono uno tira l'altro :D
Gabro_82
04-09-2013, 15:04
https://na.alienwarearena.com/deal/33-off-zeno-clash-2-and-free-copy-of-the-original-zeno-clash
Preso, GRAZIE! :D :D
Scusate la domanda stupida, ma non ho capito: se mi registro su alienwarearena e prendo il coupon, questo mi da la possibilità di avere ZENO CLASH gratis + un 33% sul due, o si ha il primo gioco gratis solo se si compra zeno clash 2?
Gabro_82
04-09-2013, 15:42
Scusate la domanda stupida, ma non ho capito: se mi registro su alienwarearena e prendo il coupon, questo mi da la possibilità di avere ZENO CLASH gratis + un 33% sul due, o si ha il primo gioco gratis solo se si compra zeno clash 2?
gioco gratis senza obbligo d'acquisto del secondo.
ok grazie mille allora vado a registrarmi sul sito ora :D
Windtears
04-09-2013, 17:00
Nuovo indiegala Flashpoint:
http://www.indiegala.com/
bta bloccato per 8h a 4$ e altri 3 giochi steam da sbloccare alla seconda settimana: i titoli mi sono sconosciuti, lascio a voi ogni giudizio. :)
Tra l'altro il coupon sconto per Zeno Clash 2 (che finisce in inventario Steam) è valido fino al 4 marzo 2014 (ed è scambiabile) ;)
Qualcuno sa dirmi dove trovare far cry 3 a buon prezzo?
Gabro_82
04-09-2013, 20:47
E' proprio carino Zeno Clash, ottima offerta alienware. :sofico:
ciccionamente90
04-09-2013, 20:49
Qualcuno sa dirmi dove trovare far cry 3 a buon prezzo?
Il più basso adesso dovrebbe essere GameFly (19,99£) ed è UPlay (non Steam).
http://digital.gamefly.co.uk/#!/download-far-cry-3/5004231
EDIT: This title is available for purchase in United Kingdom.
Cromwell
04-09-2013, 21:20
Se qualcuno volesse tutti i Men of War:
http://www.bundlestars.com/all-bundles/men-of-war-bundle/
Steammabili, tutti per 2,72€
Cromwell
04-09-2013, 21:23
Il più basso adesso dovrebbe essere GameFly (19,99£) ed è UPlay (non Steam).
http://digital.gamefly.co.uk/#!/download-far-cry-3/5004231
This title is available for purchase in United Kingdom.
Bisognerà cercarlo altrove
Se qualcuno volesse tutti i Men of War:
http://www.bundlestars.com/all-bundles/men-of-war-bundle/
Steammabili, tutti per 2,72
Da non perdere se vi piacciono gli strategici.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
il menne
04-09-2013, 21:48
Ma castlevania su GmG merita a quel prezzo???? o è d'uopo aspettare ancora?
( peraltro ho così tanti arretrati da giocare che comprare ancora è pura follia, ma sono malato...:D )
Insert coin
05-09-2013, 07:57
Ma sono tutti "autoconclusivi" ossia indipendenti l'uno dall'altro?
sono divertenti anche in single player o sono più indirizzati al Multiplayer ?
( peraltro ho così tanti arretrati da giocare che comprare ancora è pura follia, ma sono malato...:D )
E' appena uscito e quello è il prezzo di listino (costava qualcosa meno in preorder su Steam) in ogni caso è Steamworks.
Per scendere, scenderà sicuramente e se non hai intenzione di giocarlo al momento puoi anche aspettare, per i pareri sul gioco, fai un salto QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2574633)
Spero di non sbagliarmi, ma dovrebbe essere quello nuovo, "steamworks" e puoi scaricarti una demo proprio da steam.
Secondo me, dopo aver giocato la demo, ti porrai degli interrogativi :rolleyes:
TheMac
Sono convinto comunque che per i saldi natalizi vedremo TUTTO a -75%, e magari opti direttamente per il season pass (se ti interessa anche l'altra robetta).il black friday :read::read:
Spero di non sbagliarmi, ma dovrebbe essere quello nuovo, "steamworks" e puoi scaricarti una demo proprio da steam.
Secondo me, dopo aver giocato la demo, ti porrai degli interrogativi :rolleyes:
TheMac
Sì, ovviamente il titolo è quello, ma c'è anche da dire che la demo non dice assolutamente nulla sul prodotto finale, ripeto non c'è nulla di meglio che passare nel thread ufficiale e chiedere ;)
Ragazzi secondo voi per Tomb Raider è meglio mouse e tastiera o controller? grazie :D
Ragazzi secondo voi per Tomb Raider è meglio mouse e tastiera o controller? grazie :D
Ma c'è il thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2361613
Perché postare qui mi domando :confused:
Ma c'è il thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2361613
Perché postare qui mi domando :confused:
Semplicemente perchè non lo sapevo e qualche pagina fa si parlava di quel gioco :stordita:
DarkMage74
05-09-2013, 11:15
joypad
sono divertenti anche in single player o sono più indirizzati al Multiplayer ?
c'è anche il single player ma in multy è tutta un'altra esperienza.
Kingdemon
05-09-2013, 11:45
joypad
:eek:
Da possessore di controller xbox 360:
Mouse e tastiera ;) molta più precisione nelle battaglie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
TigerTank
05-09-2013, 12:35
Da possessore di controller xbox 360:
Mouse e tastiera ;) molta più precisione nelle battaglie
Quoto, pure io ho il controller xbox 360 wireless...ma con gli fps/tps mouse e tastiera sono d'obbligo...disattivando ovviamente qualsiasi aiuto sulla mira :D
doctor who ?
05-09-2013, 13:21
solo io gioco a qualsiasi cosa come un idiota senza tastiera e mouse ?! :mbe:
k0rn2012
05-09-2013, 13:22
Si :p
Gabro_82
05-09-2013, 13:43
si. :ciapet:
jotaro75
05-09-2013, 13:56
SIIII :D
ma alla fin fine ognuno usa ciò con cui si trova meglio...ci sono anche quelli che usano la tastiera per gli sportivi, io non ce la farei :D
filippo4825
05-09-2013, 14:31
idem....joystick ps3 su qualsiasi gioco...tranne i gestionali ovviamente
gli fps con il mouse sono troppo semplici...i colpi alla testa con il joy mi danno piu soddisfazione...poi e' anche abitudine
TigerTank
05-09-2013, 14:45
gli fps con il mouse sono troppo semplici...i colpi alla testa con il joy mi danno piu soddisfazione...poi e' anche abitudine
Io invece credo che lancerei il joy fuori dalla finestra in neanche 10 minuti :asd:
Io invece credo che lancerei il joy fuori dalla finestra in neanche 10 minuti :asd:
Sono appena tornato al gaming da pc (passato da Pentium 4 a 3770K, giusto per dire a che era ero rimasto) e quindi agli FPS con mouse e tastiera, 2 anni fa mi avevano regalato la 360 in bundle con Black Ops, giuro che 5 minuti dopo che ci stavo giocando mi veniva da piangere, invece di mirare alle persone facevo il contorno :asd:
:banned:
k0rn2012
05-09-2013, 15:56
:banned:
in multi deve essere un campioncino :O
Io penso di essere seriamente meglio con il pad...
Con il mouse tendo sempre a far partire i colpi alle spalle dei compagni :D
Endy.
jotaro75
05-09-2013, 16:06
Scusa...ma invece di rendere più difficile il gioco usando una periferica "poco precisa"...perchè non alzi il livello di difficoltà???secondo me ti darebbe ancora più soddisfazione IMHO ovviamente....
FEDELFRANCO2002
05-09-2013, 16:55
idem....joystick ps3 su qualsiasi gioco...tranne i gestionali ovviamente
Ti pregherei di rileggere il Regolamento del forum, se mai l'hai fatto. :read:
Qui le bestemmie sono vietate. Ti ho segnalato ad un mod, sarai bannato a vita...:Prrr:
filippo4825
05-09-2013, 16:56
Scusa...ma invece di rendere più difficile il gioco usando una periferica "poco precisa"...perchè non alzi il livello di difficoltà???secondo me ti darebbe ancora più soddisfazione IMHO ovviamente....
lo provai ma non mi da lo stesso gusto e divertimento, il sistema di puntamento resta lo stesso...oltre anche la scomodità di giocare a scrivania e non sul divano,o senza il "grilletto" del joystick e con 2 mani su 2 periferiche diverse contemporaneamente invece che una...cioè io lo trovo proprio scomodo....ma vi ripeto è abitudine e gusti....io sono passato al pc recentemente dopo 10 anni di consolle sony ;)
Ti pregherei di rileggere il Regolamento del forum, se mai l'hai fatto. :read:
Qui le bestemmie sono vietate. Ti ho segnalato ad un mod, sarai bannato a vita...:Prrr:
se compro un mouse da gaming entro stasera vengo riammesso??xD è stata una svista....merito una seconda chance :( :(
segnalo darksiders 2 12,49 euro ---------> http://www.gamersgate.com/DD-DARKSIDERS2/darksiders-ii
Cromwell
05-09-2013, 17:48
segnalo darksiders 2 12,49 euro ---------> http://www.gamersgate.com/DD-DARKSIDERS2/darksiders-ii
10 euro ---> http://de.gamesplanet.com/kaufen-downloaden-pc-spiele/Darksiders-II-2820-13.html
:O
:)
EDIT: Eccallà! Altri soldi da spendere:
http://store.steampowered.com/sale/FocusWeekend
:doh:
Darkless
05-09-2013, 18:13
A quel prezzo molto consigliato Game of Thrones
Mc®.Turbo-Line
05-09-2013, 18:20
Questa versione giusto?
Game of Thrones Special Edition
Include 4 oggetti: Game of Thrones , Game of Thrones - Beyond the Wall (Blood Bound) DLC, Game of Thrones - Weapon Pack, Game of Thrones - Dog Pack DLC
il menne
05-09-2013, 18:28
Questa versione giusto?
Game of Thrones Special Edition
Include 4 oggetti: Game of Thrones , Game of Thrones - Beyond the Wall (Blood Bound) DLC, Game of Thrones - Weapon Pack, Game of Thrones - Dog Pack DLC
Mi sa che lo prenderò, l'offerta scade lunedì giusto?
Lunedì mattina me lo prendo ( ora ricaricare la carta mi fa fatica :D )
fraussantin
05-09-2013, 18:41
NON é IN ITALIANO!!!
non sono citati neppure i sottotitoli!!
Amu_rg550
05-09-2013, 18:42
Another World
2,49€ (-75%) on Steam (http://store.steampowered.com/app/233550)
The Walking Dead: 400 Days (DLC)
2,49€ (-50%) on Steam (http://store.steampowered.com/app/207620)
Mc®.Turbo-Line
05-09-2013, 18:45
Io sono tentato da : Of Orcs And Men a 7.50€
http://store.steampowered.com/app/216910/?snr=1_7_15__13
The Walking Dead: 400 Days (DLC)
2,49€ (-50%) on Steam (http://store.steampowered.com/app/207620)
...mi sa che è arrivata l'ora di prenderlo :D
NON é IN ITALIANO!!!
QUI (http://store.steampowered.com/sub/26672/) però è riportato che c'è l'italiano
Cromwell
05-09-2013, 18:53
NON é IN ITALIANO!!!
I sottotitoli ci sono, posso confermarlo ;)
Mc®.Turbo-Line
05-09-2013, 18:59
NON é IN ITALIANO!!!
http://store.steampowered.com/sub/26672/
Dettagli del pacchetto
Titolo: Game of Thrones Special Edition
Genere: Azione, GDR
Sviluppatore: Cyanide Studios, Cyanide Studios
Editore: Focus Home Interactive
Lingue: Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Italiano, Polacco
fraussantin
05-09-2013, 19:00
ok grazie
nella tabellina.a crocette non mi appariva
Verdammt89
05-09-2013, 19:01
Nuovo humblebundle weekly:
https://www.humblebundle.com/weekly
Non mi pare ne valga la pena...che dite?
Er_Laziale
05-09-2013, 19:10
Tra l'altro è per buona parte una replica dell'"Arclight Bundle" di Indie Royale.
Blasco80
05-09-2013, 19:12
Posso consigliarlo anch'io, e si: c'è l'italiano sottotitolato.
Ci sto giocando proprio in questi giorni e mi sta piacendo molto, punto centrale è la storia: a cui ha contribuito lo stesso Martin. Incontrerete alcuni dei personaggi più famosi e rosicchierete alcuni frammenti di storia precedente al primo libro (o prima stagione).
Se siete fan della serie (come me) è un must ;)
Prendete Divinity II, sempre su steam a quel prezzo è un affare...
mirkonorroz
05-09-2013, 19:21
Ho notato che tutti i Runaway tranne uno sono al piu' in Inglese.
Qualcuno che li abbia giUocati saprebbe dire se:
1. il livello di Inglese e' complesso
2. i sottotitoli (in Inglese ovviamente) sono ben leggibili
3. i sottotitoli si possono rileggere
4. ci sono parti arcade e se si' quante
5. si possono giocare tutti a 1920x1080
6. valgono la pena
12 Euro per tutti mi sembrerebbe un buon prezzo...
@darkane:
ma non ho capito se e' dragon knight saga o qualcosa d'altro? Poi e' in Inglese a occhio...
Ci sto giocando proprio in questi giorni e mi sta piacendo molto, punto centrale è la storia: a cui ha contribuito lo stesso Martin. Incontrerete alcuni dei personaggi più famosi e rosicchierete alcuni frammenti di storia precedente al primo libro (o prima stagione).
Le recensioni lo hanno abbastanza demolito... :fagiano:
@mirkonorroz si è Dragon Saga, versione developer's cut e si c'e' italiano sottotitolato...
Le recensioni lo hanno abbastanza demolito... :fagiano:il ché è un'ulteriore prova della pochezza della maggior parte dei recensori attuali :stordita:
mirkonorroz
05-09-2013, 19:34
@mirkonorroz si è Dragon Saga, versione developer's cut e si c'e' italiano sottotitolato...
Ok grazie mille! Era perche' il Dragon saga l'ho gia' scatolato e non volevo ricomprarlo :)
Blasco80
05-09-2013, 19:35
Non le ho lette, ma perchè mi piace la serie.
Comunque posso già comprendere le critiche: il comparto tecnico ed il gameplay.
Non siamo davanti ad un The Witcher 2, sia chiaro. Però un plauso al combat system, raro di questi tempi. Ripeto, il punto forte è la storia ed il lore :)
ragazzi, mi sono avanzati dei codici Origin da humble bundle di
Burnout Paradise: the Ultimate box
Dead Space
Crysis 2 Maximum Edition (anche Steam)
contattatemi in pm se li volete :)
Bellisano
05-09-2013, 21:26
Nuovo humblebundle weekly:
https://www.humblebundle.com/weekly
Non mi pare ne valga la pena...che dite?
Tenendo conto che AI WAR è un gran titolo, che ci sono tutti i DLC e che puoi dare tutto in beneficenza e che si parte da un dollaro (UNO)... dire che NON ne valga la pena, mi pare azzardato.
Darkless
05-09-2013, 21:33
Perchè tecnicamente è cacca a spruzzo e l'esplorazione è ancora peggio.
Va preso come un titolo da giocare essenzialmente solo per una trama che ti incolla, delle ottime caratterizzazioni e una buona scrittura (e grazie al ***** direte, a quelle cose ha collaborato Martin) e un combat system potenzialmente molto buono ma rovinato da una certa macchinosità che si poteva in molti casi evitare imho, ma cmq discreto.
Certo non un capolavoro (con una migliore realizzazione tecnica e una maggior cura soprattutto nel game design avrebbe potuto esserlo) ma un gioco onesto e discreto, che diventa imperdibile se si è fan di Martin per come ti attacca al monitor con intreccio e colpi di scena, soprattutto nel finale.
Se poi paragoniamo i dialoghi a quelli di un gioco bioware qualsiasi da mass effect a dragon age ti sembra di avere in mano la Divina Commedia.
Verdammt89
05-09-2013, 21:51
Tenendo conto che AI WAR è un gran titolo, che ci sono tutti i DLC e che puoi dare tutto in beneficenza e che si parte da un dollaro (UNO)... dire che NON ne valga la pena, mi pare azzardato.
Era un commento personale, se a me non piacciono quei giochi non vedo il problema.
Se voglio sentirmi bene facendo beneficenza ci sono anche altri metodi.
Avere giochi che non giocherò mai perché non mi interessano solo per dare 1$ in beneficenza sinceramente non mi sa di niente.
Poi ognuno a le sue idee.
TigerTank
05-09-2013, 22:14
Già...io evito per non rovinarmi l'esperienza della serie TV e soprattutto dei libri :ciapet:
Blasco80
05-09-2013, 22:55
Perchè tecnicamente è cacca a spruzzo e l'esplorazione è ancora peggio.
Va preso come un titolo da giocare essenzialmente solo per una trama che ti incolla, delle ottime caratterizzazioni e una buona scrittura (e grazie al ***** direte, a quelle cose ha collaborato Martin) e un combat system potenzialmente molto buono ma rovinato da una certa macchinosità che si poteva in molti casi evitare imho, ma cmq discreto.
Certo non un capolavoro (con una migliore realizzazione tecnica e una maggior cura soprattutto nel game design avrebbe potuto esserlo) ma un gioco onesto e discreto, che diventa imperdibile se si è fan di Martin per come ti attacca al monitor con intreccio e colpi di scena, soprattutto nel finale.
Se poi paragoniamo i dialoghi a quelli di un gioco bioware qualsiasi da mass effect a dragon age ti sembra di avere in mano la Divina Commedia.
Sebbene la serie TV ed i libri abbiano riscosso grande successo, dubito che Game of Thrones abbia ricevuto un budget anche solo lontanamente paragonabile a quello Bioware ;)
Già...io evito per non rovinarmi l'esperienza della serie TV e soprattutto dei libri :ciapet:
Se conosci la serie, ti perdi una bella storia.
Mi state facendo venire voglia di comprare got
fraussantin
05-09-2013, 23:03
Mi state facendo venire voglia di comprare got
anche a me.
ma devo resistere. troppa roba indietro.
Questo si capiva dal tuo avatar... ;)
fraussantin
06-09-2013, 07:59
leggevo che GOT HA UN COMBACT SYSTEM TIPO dragon age cioe tattico punta e clicca.
ma la visuale resta dietro le spalle?
ma si lascia giocare bene o diventa svervante sta cosa?
cmq la scimmia ha iniziato a lanciarmi banane mi sa che avra la meglio!!!
Darkless
06-09-2013, 08:15
e fai male, ti perdi una parte di storia che non ha nulla da invidiare ai libri.
Darkless
06-09-2013, 08:20
leggevo che GOT HA UN COMBACT SYSTEM TIPO dragon age cioe tattico punta e clicca.
ma la visuale resta dietro le spalle?
ma si lascia giocare bene o diventa svervante sta cosa?
cmq la scimmia ha iniziato a lanciarmi banane mi sa che avra la meglio!!!
Non è tipo Dragon Age, è decisamente migliore come ruleset e a livello difficile devi pianificare ogni singolo attacco. Resta solo rovinato dalla macchinosità inutile di interfaccia e controlli derivati dalle console.
La visuale durante i combattimenti non è dietro le spalle , la telecamera è libera.
Non ho capito cosa dovrebbe diventare snervante, il controllare 2 pg alla volta ? A me non ha dato alcun fastidio.
Resta poi sempre lo scempio tecnico da digerire, l'arrivo a king's landing con i cavalli di legno m'ha ricordato gioventù ribelle.
E invece Of Orcs and Men ? Consigliato?
Trivia: nell'ultimo Groupees c'è un gioco, Transcripted, che non è più venduto su Steam a causa di disaccordi fra lo sviluppatore e il distributore. Quindi, se per qualche motivo v'interessa, quel bundle è l'unico modo per averlo su Steam :O
IL_mante
06-09-2013, 10:25
Ho notato che tutti i Runaway tranne uno sono al piu' in Inglese.
Qualcuno che li abbia giUocati saprebbe dire se:
1. il livello di Inglese e' complesso
2. i sottotitoli (in Inglese ovviamente) sono ben leggibili
3. i sottotitoli si possono rileggere
4. ci sono parti arcade e se si' quante
5. si possono giocare tutti a 1920x1080
6. valgono la pena
12 Euro per tutti mi sembrerebbe un buon prezzo...
@darkane:
ma non ho capito se e' dragon knight saga o qualcosa d'altro? Poi e' in Inglese a occhio...
runaway 1 non capisco come facciano a metterlo a quel prezzo visto che tempo fa sul sito ufficiale lo hanno fatto scaricare gratis e infatti io ce l'ho non steam, in italiano e gratis.
non sono arcade, sono punta e clicca, avventure grafiche, sono alla monkey island se hai presente il genere, sfondo fisso risolvi gli enigmi cliccando sugli oggetti, combinandoli, ecc.
il primo sicuramente è un bel gioco, gli altri non li ho provati per cui non so.. non credo che il primo si possa giocare in full hd, è un gioco di 12 anni fa...
Trivia: nell'ultimo Groupees c'è un gioco, Transcripted, che non è più venduto su Steam a causa di disaccordi fra lo sviluppatore e il distributore. Quindi, se per qualche motivo v'interessa, quel bundle è l'unico modo per averlo su Steam :O
sbloccato tra pochissimo Cognition Episode 2, quindi il bundle diventa a offerta libera per i due Cognition (Desura), Transcripted (Steam), Turba (Steam) e Three Dead Zed (Desura).
da 5 $ in su per avere anche SpaceChem (Steam), Swords & Soldiers HD + DLC (Steam), Pressure (Steam) e Lost Marbles (Desura)
non so se quelli di Cognition daranno chiavi steam a chi ha i giochi su Desura come hanno fatto altri (l'ultimo è stato Paranormal).
sbloccato tra pochissimo Cognition Episode 2, quindi il bundle diventa a offerta libera per i due Cognition (Desura), Transcripted (Steam), Turba (Steam) e Three Dead Zed (Desura).
da 5 $ in su per avere anche SpaceChem (Steam), Swords & Soldiers HD + DLC (Steam), Pressure (Steam) e Lost Marbles (Desura)
non so se quelli di Cognition daranno chiavi steam a chi ha i giochi su Desura come hanno fatto altri (l'ultimo è stato Paranormal).
Ci sono altri giochi arrivati su Steam ma dei quali non ho avuto la chiave, tipo Paranautical Activity.
E invece Of Orcs and Men ? Consigliato?niente di entusiasmante ma non è proprio malaccio, ha due protagonisti particolarmente simpatici e il combat è una derivazione di quello di GOT un po' migliorato
ma come trama e sceneggiatura è molto inferiore
se hai voglia ho fatto una race qui (http://www.rpgitalia.net/recensioni/of-orcs-and-men/)
su GetGames (http://www.click-eshot.com/t/r-l-bullko-jldykdljti-t/) 75% di sconto su alcuni titoli Square Enix
Gabro_82
06-09-2013, 18:36
su GetGames (http://www.click-eshot.com/t/r-l-bullko-jldykdljti-t/) 75% di sconto su alcuni titoli Square Enix
Ormai DEHR te lo regalano nelle patatine.:cool:
Grazie della segnalazione.
Ma il DLC di The Walking Dead è solo in inglese?
Grazie.
Gabro_82
06-09-2013, 18:40
Ma il DLC di The Walking Dead è solo in inglese?
Grazie.
No, è uscito anche in italiano, ma con una pessima traduzione ufficiale. :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.