View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
JuanCarlos
14-03-2016, 15:48
Lo gioco emulato sul pcsx2 che va da Dio :asd:
Sì ma tra tutti i porting è l'unico che è stato rimasterizzato seriamente :asd: :asd:
Darkless
14-03-2016, 15:53
Qualcuno ha ricevuto la key?
Del giochino scemo ? Sì.
Sì ma tra tutti i porting è l'unico che è stato rimasterizzato seriamente :asd: :asd:
Prendi l'originale, lo emuli aggiungendo filtri e injector e il risultato non è poi così distante. Conoscendo Square poi se mai lo convertiranno lo spareranno fuori almeno a 20 euro e non lo troverai in sconto per almeno 2 anni, come faranno con il IX che sta per uscire e che sicuramente sarà anche un porting orribile a giudicare dagli screen della versione android.
killeragosta90
14-03-2016, 16:02
Qualcuno ha ricevuto la key?
Ancora no, io sono uno di quelli che ha inserito lo Steam ID ma nada. Che giorno l'hanno dato in regalo?....indicavano un massimo di 7 giorni.
Del giochino scemo ? Sì.
Giochino scemo? Intendeva Dark Souls 2 :asd:
Arkhan74
14-03-2016, 16:09
Giochino scemo? Intendeva Dark Souls 2 :asd:
Il 2? Non regalavano il primo?
Maroo' che confusione!! :asd:
JuanCarlos
14-03-2016, 16:15
Il primo, il primo...
grigiopirla
14-03-2016, 17:43
stanno a regala' planetary-annihilation (https://gleam.io/7GoGe/free-steam-key-for-planetary-annihilation) :)
arxangel
14-03-2016, 19:01
stanno a regala' planetary-annihilation (https://gleam.io/7GoGe/free-steam-key-for-planetary-annihilation) :)
Grazie della segnalazione, preso.
killeragosta90
14-03-2016, 19:02
Il 2? Non regalavano il primo?
Maroo' che confusione!! :asd:
Sono imbecille! :D Si si il primo, confermo! :p
Sono imbecille! :D Si si il primo, confermo! :p
Se vuoi regalare tu il secondo... :p
Bello! Grazie per la segnalazione! ;)
killeragosta90
14-03-2016, 20:38
Se vuoi regalare tu il secondo... :p
LOL no no infatti, senza fare pubblicità al thread, è per quello che ho fatto confusione :D
Segnalo Federic Bundle (http://store.steampowered.com/sub/44781/?snr=1_7_7_weeklongdeals_150_2) su Steam a 0,99 euro!
Ha ottime recensioni, il prezzo mi pare il più basso proposto considerando che sono entrambi i giochi in bundle di per se già scontato, sono indeciso sull'acquisto...
Darkless
15-03-2016, 08:05
Lol ho appena scoperto di avere 23$ di coin su groupee, peccato non abbiamo uno shop ma solo bundle.
Duncandg
15-03-2016, 08:42
Lol ho appena scoperto di avere 23$ di coin su groupee, peccato non abbiamo uno shop ma solo bundle.
Bundle abbastanza penosi, oltretutto.
Inutile che ti dica che io ho appena controllato.
Ovviamente ho 0.00 $$$
:asd:
TheMac
Darkless
15-03-2016, 08:56
Bundle abbastanza penosi, oltretutto.
Ogni tanto qualcosa di carino c'è.
più che altro le coin sono fisse quindi per prendere un bundle da 3 euro e rotti ho dovuto usare coin da 8 euro. Però a sua volta dovrebbe darmi coin.
Alla fine è tutta roba gratis che porta cartine.
Duncandg
15-03-2016, 10:35
Stasera, secondo voi, su HB butteranno fuori un nuovo bundle oltre all'aggiunte di quello già in essere oppure no?
michelgaetano
15-03-2016, 10:54
Stasera, secondo voi, su HB butteranno fuori un nuovo bundle oltre all'aggiunte di quello già in essere oppure no?
Hanno spiegato nel blog qui (http://blog.humblebundle.com/post/140811050616/the-tabs-they-are-a-changin) che intendono rilasciare ogni settimana un bundle che ne dura 2; quelli dalla durata settimanale ci saranno ma occasionalmente (come il MIX bundle attuale), quindi non più fissi come prima.
In virtù di questo lo Star Wars bundle dovrebbe essere stasera sostituito da un altro bundle bisettimanale, e in contemporanea il Jumbo 6 dovrebbe vedere altre aggiunte.
Quello che mi chiedo è perché non li scaglionano (tipo martedì e giovedì come prima) per creare traffico in più di un solo giorno alla settimana.
Negli anni scorsi non c'è mai stata una tornata di sconti pasquali.
Ma quelli di primavera se non sbaglio si
Su Uplay shop AC unity è dato a 12 euro ma se clicco me lo da a 16...strano...
Su Uplay shop AC unity è dato a 12 euro ma se clicco me lo da a 16...strano...
Perchè in anteprima segna il prezzo minimo fra tutte le versioni. Poi quando vai dentro ti dice il prezzo PC e hai l'amara sorpresa.
Capitato anche a me tempo fa con Far Cry 4. :)
arxangel
15-03-2016, 18:45
Ma quelli di primavera se non sbaglio si
Neanche.
JuanCarlos
15-03-2016, 18:48
Neanche.
Non c'è stata solo nel 2015, mentre 2013 e 2014 sicuro, prima non ricordo. Ma ai fini del post originale c'è comunque da dire che la fanno comunque Origin, GMG e qualche altro sito, quindi sì, siamo molto spesso in regime di sconti :asd:
Ezechiele25,17
15-03-2016, 18:51
che differenza fa avere Van Helsing final cut dai tre episodi separati?
Per quanto ne so la final cut ha una storia unica giocabile con tutti i personaggi disponibili dei vari episodi e con varie modifiche al bilanciamento.
michelgaetano
15-03-2016, 18:57
Humble Jumbo 6 (https://www.humblebundle.com/jumbo-bundle-6) aggiunge Holy Potatoes! A Weapon Shop, Shadowrun Returnse e TransOcean: The Shipping Company al BTA.
Il nuovo Bundle tra un'ora :D
Q: What’s “more”?
There will be brutal endgame. Daily Quests, Weekly events, Scenarios (loads of new ones), Challenges, new game modes, endgame currency, so much stuff … This will be a really huge thing. 11 “invisible” difficulty levels that you can progress within, using a 5-level visible difficulty system, similar to Monster Power in Diablo games. The Neverending story will be gone, instead, there will be fully different, reworked scenarios, and the Arena mode, where you can fight stronger and stronger enemies on campaign maps. New Scenario types will include Purification, Chicken Gauntlet, Boss Hunt, Caravan, and so on. The “Endgame” will also be available from the start.
Humble Jumbo 6 (https://www.humblebundle.com/jumbo-bundle-6) aggiunge Holy Potatoes! A Weapon Shop, Shadowrun Returnse e TransOcean: The Shipping Company al BTA.
Il nuovo Bundle tra un'ora :D
Ma ci sarà davvero un nuovo bundle per le nove? Di solito non li facevano uscire alle otto? :stordita:
michelgaetano
15-03-2016, 19:29
Ma ci sarà davvero un nuovo bundle per le nove? Di solito non li facevano uscire alle otto? :stordita:
Non è che decido di inventarmele eh :D
Today’s new bundle launches two hours later than usual — we’ll GDC you at 1 p.m. Pacific time!
Fonte (https://twitter.com/humble/status/709801365724205056)
Sull'orario, in America è recentemente cambiata l'ora legale, mentre non ci adeguiamo anche noi i bundle escono quindi un'ora prima.
Altair[ITA]
15-03-2016, 20:01
https://www.humblebundle.com/cryengine-bundle
LOL
;43479406']https://www.humblebundle.com/cryengine-bundle
LOL
:asd:
Ezechiele25,17
15-03-2016, 20:13
Non è che decido di inventarmele eh :D
Fonte (https://twitter.com/humble/status/709801365724205056)
Sull'orario, in America è recentemente cambiata l'ora legale, mentre non ci adeguiamo anche noi i bundle escono quindi un'ora prima.
https://www.humblebundle.com/cryengine-bundle
Ecco, così in futuro imparerete a non avere troppe aspettative nella vita :asd:
alexbilly
15-03-2016, 20:14
LOL
è uno scherzo :asd:
A sto giro i giochi ce li dobbiamo fare da soli? :asd:
LOL
Ma c'è qualcosa da giocare?
Mi sembra na schifezza... millemila dlc di Ryse of Rome e nemmeno il gioco :asd:
michelgaetano
15-03-2016, 20:20
Ecco, così in futuro imparerete a non avere troppe aspettative nella vita :asd:
Tu in futuro potresti imparare a quotare invece :asd:
Altair[ITA]
15-03-2016, 20:21
in gergo si dice
POWNED. (nei confronti di chi aspettava chissà cosa)
doctor who ?
15-03-2016, 20:25
Mi sembra na schifezza... millemila dlc di Ryse of Rome e nemmeno il gioco :asd:
Sono i tool per farti da solo la parte grafica di Ryse, manca tutto il resto comunque.
ma si parla di Ryse quindi non è che manchi tantissimo :asd:
JuanCarlos
15-03-2016, 20:37
Non credo siano DLC, mi sa che sono gli asset
Vastator
15-03-2016, 20:42
Non credo siano DLC, mi sa che sono gli asset
Costruisciti da solo il tuo Humble Bundle!
Edizioni del bradipo.:D
JuanCarlos
15-03-2016, 20:45
In realtà non è neanche male, credo si vada a inserire nel solco di bundle già apparsi come quello di RPGMaker VX e GameMaker... però in quelli almeno qualche giochino c'era, qui solo asset, se ho visto bene.
LOL
Sapevo che Crytek fosse in cattive acque ma questa!!!
Darkless
15-03-2016, 21:08
in b4 un'ulteriore selva di boiate che invadono greenlight.
Ma il CryEngine non è a pagamento?
Con cosa possono essere usati questi asset?
Darkless
15-03-2016, 21:33
In pratica è un altro gioco. Stravolge completamente lo skiltree e sostituisce le build dei primi 2 giochi con quelle oscenità delle classi improponibili del terzo capitolo.
Ezechiele25,17
15-03-2016, 21:38
In pratica è un altro gioco. Stravolge completamente lo skiltree e sostituisce le build dei primi 2 giochi con quelle oscenità delle classi improponibili del terzo capitolo.
Sempre dopo che uno ha comprato gli altri li fanno... a me manca solo il terzo. Bah
Bruce Deluxe
15-03-2016, 21:52
concordo, le classi del terzo son veramente brutte, di van helsing non hanno lasciato nulla...
Sempre dopo che uno ha comprato gli altri li fanno... a me manca solo il terzo. Bah
il final cut lo danno gratis se si possiedono i tre capitoli separati (i dlc non contano)
...in pratica conviene prendersi i primi 2 e ciao?
AlexAlex
15-03-2016, 22:05
In realtà non è neanche male, credo si vada a inserire nel solco di bundle già apparsi come quello di RPGMaker VX e GameMaker... però in quelli almeno qualche giochino c'era, qui solo asset, se ho visto bene.
In effetti mi sa che potrebbe essere molto interessante per chi ha voglia e tempo di imparare ad usare il loro engine e creare un gioco.
Forse, come altri, è gratuito entro certi limiti, tipo l'uso non commerciale o entro una certa cifra. O forse richiede in minimo canone mensile comunque... Ora non ricordo ma basta vedere nel loro sito.
Darkless
15-03-2016, 22:05
concordo, le classi del terzo son veramente brutte, di van helsing non hanno lasciato nulla...
La cosa che da più fastidio è che se volevano caratterizzare meglio le build del personaggio c'erano un sacco di possibilità (pugnali da lancio, balestre, fruste, bombe, tipi di magia diversi, gadgets etc. etc. ) senza doverlo stravolgere con boiate come il meccanico visto nel 2 o peggio ancora il mech vivente o il cavaliere meccanico del 3.
Davvero han mandato tutto in vacca.
L'impressione è che già nel secondo volessero passare ad un sistema a classi stile Diablo ma si son trovate le mani legate dal tipo di personaggio. Nel terzo si son detti "ma vaffanculo va" e non si sono fatti problemi a sputtanare tutto.
Ezechiele25,17
15-03-2016, 22:16
il final cut lo danno gratis se si possiedono i tre capitoli separati (i dlc non contano)
Come funziona la cosa?
Bruce Deluxe
15-03-2016, 22:21
Come funziona la cosa?
molto semplice, chi ha i 3 capitoli separati (ripeto i dlc non contano) basta che faccia il login qui http://neocoregames.com/redeem/auth.php e ti da una key per la final cut :)
LOL
come si dice dalle mie parti... CIUMBIA! :asd:
Axios2006
15-03-2016, 22:58
in b4 un'ulteriore selva di boiate che invadono greenlight.
Naaa.... Basta Unity free ed il suo asset store... Greenlight già costa un centone... mica si può aumentare il budget... :asd:
doctor who ?
15-03-2016, 23:10
Naaa.... Basta Unity free ed il suo asset store... Greenlight già costa un centone... mica si può aumentare il budget... :asd:
Greenlight è a pagamento :| ?
djmatrix619
15-03-2016, 23:11
Greenlight è a pagamento :| ?
Ovvio.
fraussantin
15-03-2016, 23:22
Ovvio.
Gabe è uno che ha capito tutto su come funziona il mondo!
doctor who ?
15-03-2016, 23:32
Cioè, uno preso a caso: http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=644373067
chi ha fatto quella roba ha anche pagato 100$ ? :asd: ?
Altair[ITA]
15-03-2016, 23:35
Cioè, uno preso a caso: http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=644373067
chi ha fatto quella roba ha anche pagato 100$ ? :asd: ?
hai capito i venditori dei karambit, oh :asd:
comunque:
http://store.steampowered.com/app/219820/
Gabe è uno che ha capito tutto su come funziona il mondo!
Veramente hanno fatto la furbata di aprire greenlight senza tassa per inserire progetti e c'era il caos totale, allora hanno messo la tassa da 100€ (che vanno in beneficenza, non a Valve) per correggere il tiro.
Ma 100 € sono abbordabili per uno (e mi pare siano ad account, non a gioco), sono una cifra ridicola in più persone...ed ecco che eviti infinite sciocchezze e fake da chiunque giri su Steam ma ci resta il greenlight attuale con 3000 scemenze pubblicate, che spesso riescono pure ad arrivare su steam.
comunque OT c'è il thread dedicato.
Rumpel92
16-03-2016, 05:52
peccato che nexuiz non sia nel tier "pay what you want", mi sarebbe piaciuto provarlo...comunque la media dei pagamenti è salita parecchio si vede che a molti è piaciuto.
fraussantin
16-03-2016, 08:02
peccato che nexuiz non sia nel tier "pay what you want", mi sarebbe piaciuto provarlo...comunque la media dei pagamenti è salita parecchio si vede che a molti è piaciuto.
È il titolo celeste che alza la media.
Ps cmq se gli shadow erano in ita lo prendevo.
Altair[ITA]
16-03-2016, 08:18
sì ma mica ti danno il gioco nexuiz eh
Duncandg
16-03-2016, 08:51
Faccio fatica a capire la politica commerciale di HB, magari è un caso, ma stanno sacrificando quello che gli ha dato maggior visibilità (e apprezzamenti), i bundle, a fronte di una maggiore spinta sul Monthly e sullo Store.
Darkless
16-03-2016, 08:59
...in pratica conviene prendersi i primi 2 e ciao?
I primi 2 sono decenti. Nulla di trascendentale ma lo stile è rimasto buono (a parte la specializzazione arkane mechanic del 2).
Il 3, anche senza final cut, è uno stravolgimento, e infatti non ti fanno manco importare il pg. L'unica classe rimasta in linea con i capitoli precedenti è il pistolero ma se facevi spadaccino o spadaccino/mago non ti ritrovi più.
La pianterei anche lì ma il finale del 2 è quanto di più aperto possibile e strettamente correlato col 3 quindi mi toccherà buttar via un pg uber ultralivellato con equip epico salvato alla fine del 2 per ripartire con qualche schifezza nel 3 che prenderò in uberbundle.
Tornando a greenlight: qualcuno ha mai preso su groupee bundle di greenlight ? Dopo quanto di media danno le chiavi steam ?
Faccio fatica a capire la politica commerciale di HB, magari è un caso, ma stanno sacrificando quello che gli ha dato maggior visibilità (e apprezzamenti), i bundle, a fronte di una maggiore spinta sul Monthly e sullo Store.
Beh, direi. Il Monthly e' un prezzo fisso e di sicuro hanno il loro guadagno predefinito.
Sullo store non ne parliamo, anche li' c'e' sicuramente un guadagno.
Gli humble, invece, permettono anche di azzerare "l'humble tip", non dimentichiamolo (cosa che io ormai puntualmente faccio da quando non mi hanno fatto utilizzare lo sconto di Life is Strange ep.2-5 :mad: )
TheMac
killeragosta90
16-03-2016, 10:16
Veramente hanno fatto la furbata di aprire greenlight senza tassa per inserire progetti e c'era il caos totale, allora hanno messo la tassa da 100€ (che vanno in beneficenza, non a Valve) per correggere il tiro.
Ma 100 € sono abbordabili per uno (e mi pare siano ad account, non a gioco), sono una cifra ridicola in più persone...ed ecco che eviti infinite sciocchezze e fake da chiunque giri su Steam ma ci resta il greenlight attuale con 3000 scemenze pubblicate, che spesso riescono pure ad arrivare su steam.
comunque OT c'è il thread dedicato.
Scusa l'OT X360, è l'ultimissssssimo giuro! Ma sono 100 o 90 euro? Perchè dal link poco sopra vedo il costo di 90 euro, c'è altro da aggiungere sucessivamente?
A me comunque paiono abbordabilissssimi, anche oltre il fatto che vanno in beneficenza...peccato non abbia le capacità di creare qualcosa...
AlexAlex
16-03-2016, 10:23
Probabilmente chi è interessato prende il bundle completo. Immagino che sia ottimo materiale per chi lo sa sfruttare.
Altair[ITA]
16-03-2016, 10:32
Scusa l'OT X360, è l'ultimissssssimo giuro! Ma sono 100 o 90 euro? Perchè dal link poco sopra vedo il costo di 90 euro, c'è altro da aggiungere sucessivamente?
A me comunque paiono abbordabilissssimi, anche oltre il fatto che vanno in beneficenza...peccato non abbia le capacità di creare qualcosa...
100 dollari.
90€
anto160588
16-03-2016, 10:45
Per chi non avesse capito il senso di quel bundle, notizia di ieri:
I vertici di Crytek approfittano dei riflettori mediatici della GDC 2016 per annunciare al pubblico della manifestazione videoludica e tecnologica di San Francisco - e di riflesso a tutti noi - l'abbandono del modello in abbonamento per il download dei tool di sviluppo del CryEngine: d'ora in avanti, quindi, chi vorrà plasmare i propri titoli servendosi dell'edizione più aggiornata del motore grafico della casa che ha dato i natali alle serie di Crysis e Far Cry potrà farlo in via del tutto gratuita.
Il nuovo modello freemium del "paga quanto vuoi" dà modo ai publisher e alle software house del settore di accedere a tutte le caratteristiche dell'engine senza l'obbligo di pagare i diritti post-vendita o per ottenere dei servizi addizionali: il 70% del denaro raccolto con le donazioni libere di chi vorrà versare una cifra simbolica per scaricare il CryEngine verrà reinvestito da Crytek per supportare i progetti più promettenti della scena indipendente attraverso l'Indie Development Fund.
Rumpel92
16-03-2016, 11:18
;43480277']sì ma mica ti danno il gioco nexuiz eh
secondo me ti danno proprio il gioco, è l'unico con l'icona di steam e non è specificato che si tratta di qualche asset come per gli altri.
Altair[ITA]
16-03-2016, 11:32
ah sìsìsì, non l'avevo proprio visto
chiedo venia
sì il gioco allora
Aurora2008
16-03-2016, 11:50
Ho "approfittato" di questi giorni di mutua per termiare The Cat Lady.
Ora che l'ho concluso sarà veramente difficile trovare un titolo in grado di fornire una soddisfazione pisco-ludica così appagante.
Consiglio a chiunque non lo abbia di aggiungerlo alla propria libreria, qualsiasi prezzo sarà ben corrisposto.
Altair[ITA]
16-03-2016, 12:17
Ho "approfittato" di questi giorni di mutua per termiare The Cat Lady.
Ora che l'ho concluso sarà veramente difficile trovare un titolo in grado di fornire una soddisfazione pisco-ludica così appagante.
Consiglio a chiunque non lo abbia di aggiungerlo alla propria libreria, qualsiasi prezzo sarà ben corrisposto.
ti quoto al volo.
a questo punto, tieni d'occhio http://store.steampowered.com/agecheck/app/364390/
è fatto dalla stessa mano di tcl
Darrosquall
16-03-2016, 13:10
Appunto, c'è già downfall, non aspettate gli sconti che poi giochi del genere non ne fanno più. :)
;43481235']ti quoto al volo.
a questo punto, tieni d'occhio http://store.steampowered.com/agecheck/app/364390/
Appunto, c'è già downfall, non aspettate gli sconti che poi giochi del genere non ne fanno più. :)
Nel caso mi pare ci sia anche la "demo" su steam
TheMac
fraussantin
16-03-2016, 13:18
non è che ci sia molto da capire.
è palese quello che han fatto e che faranno.
( ma si era capito fin da subito che erano i soliti che sfruttavano la beneficenza per crearsi un ''lavoro'')
Uhm interessante, grazie, questo non lo conoscevo, passa direttamente in cima alla mia wait list, anche io ho amato The Cat Lady.
Io consiglio anche Silence of the sleep, non é a livello di TCL ma IMHO l'atmosfera è davvero ben realizzata.
EDIT:
Ma é gratis su desura? Si tratta dello stesso gioco? O forse é un errore di ITAD?
alexbilly
16-03-2016, 14:48
ah vedo che hanno aggiunto l'italiano.
Su Gamesplanet in offerta i Metro Redux.
https://uk.gamesplanet.com/search?query=only:2040-2,1195-3,2040-3
fraussantin
16-03-2016, 21:00
https://www.bundlestars.com/en/bundle/daedalic-mega-bundle
con 10 euro tutti i deponia ( mi pare siano tutti) , e i blacksguard 1 e 2 .
ma mi faticano 10 euro .....passo
Nel caso mi pare ci sia anche la "demo" su steam
TheMac
Provo la demo. Grazie della dritta ;)
Altair[ITA]
16-03-2016, 21:12
https://www.bundlestars.com/en/bundle/daedalic-mega-bundle
con 10 euro tutti i deponia ( mi pare siano tutti) , e i blacksguard 1 e 2 .
ma mi faticano 10 euro .....passo
se fossi x360x, ti kickerei :P
come osi proporci 10€?
fraussantin
16-03-2016, 21:45
;43483214']se fossi x360x, ti kickerei :P
come osi proporci 10€?
HEHE!
cmq seriamente tutta quella roba li vale 10 euro ( uno dei pochi buldle decenti di quel sito) anche è che i deponia non mi ispirano molto ( e adesso mi kickate sul serio) , e i black sguard ho paura che possano non piacermi.
Altair[ITA]
16-03-2016, 22:43
Dicono sia iniziato il rollout per dark souls 1
io non ho avuto key.
voi?
;43483430']Dicono sia iniziato il rollout per dark souls 1
Chi lo sta' dicendo? :)
Per ora comunque nulla.
Altair[ITA]
16-03-2016, 23:43
Chi lo sta' dicendo? :)
Per ora comunque nulla.
leggendo nei forum di S.G...
aspettiamo.
Ezechiele25,17
17-03-2016, 00:32
Non è che qualcuno è interessato al four pack di Broforce? :fagiano: :sofico: :fagiano:
Broforce su Steam (http://store.steampowered.com/app/274190/?snr=1_5_9__205)
cruelboy
17-03-2016, 06:39
e per l'ennesima volta, in omaggio Street Racing Syndicate su IndieGala (https://www.indiegala.com/store) (verso la metà della pagina dello store ;) )
... mai provato, ma da carte!
HEHE!
cmq seriamente tutta quella roba li vale 10 euro ( uno dei pochi buldle decenti di quel sito) anche è che i deponia non mi ispirano molto
giocaci e ti ispireranno
a me dall'inizio di caos a deponia ha fatto davvero morire
rufus ha dei modi a la wile e. coyote per raggiungere il suo scopo
i personaggi di contorno poi sono spassosi
:D
poi la grafica cartoon sarà un po' caotica per trovare i punti di interazione
con lo scenario, ma il tasto centrale del mouse torna utile
Carret92
17-03-2016, 08:32
e per l'ennesima volta, in omaggio Street Racing Syndicate su IndieGala (https://www.indiegala.com/store) (verso la metà della pagina dello store ;) )
... mai provato, ma da carte!
Preso, grazie per la segnalazione :D :D
Duncandg
17-03-2016, 10:13
Bundle potenzialmente interessante in arrivo su Groupees, 8 chiavi steam di giochi in EA.
Confermati, per ora, Life is Hard e The Lost Island
https://groupees.com/earlyaccess
prezzo per il "preorder" 1,25$
doctor who ?
17-03-2016, 10:22
Piccolo ot: è normale che i giochi telltale siano lenti come la fame a scaricare gli episodi ? (versione telltale, dal sito loro, non steam) magari sto sbagliando qualcosa... :rolleyes:
Darkless
17-03-2016, 10:52
Bundle potenzialmente interessante in arrivo su Groupees, 8 chiavi steam di giochi in EA.
Confermati, per ora, Life is Hard e The Lost Island
https://groupees.com/earlyaccess
prezzo per il "preorder" 1,25$
Bhè ho ancora la coin da 12 euro...
r34lg3n1u5
17-03-2016, 12:03
Perdonatemi ma su groupees ci sono solo giochi indie ?!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
giacomo_uncino
17-03-2016, 12:04
Bhè ho ancora la coin da 12 euro...
:eek: io una da 1$ ....... e mi sono dimenticato di usarla :doh:
Jon Irenicus
17-03-2016, 12:22
Bhè ho ancora la coin da 12 euro...Com'è che era? Se la usi la spendi tutta anche con importi inferiori?
Se è così aspetto che almeno rivelino il resto, ne ho una da 4$ e rotti.
Darkless
17-03-2016, 12:56
Sarà perchè è un preorder ma non permette di pagare in coin.
... quindi con questo acquisto mi arriveranno altre coin (ebbene sì, no cacciato 1.15€) per prendere altri bundle di cui non mi fregherà nulla sperando diano cartine :asd:
fraussantin
17-03-2016, 13:05
giocaci e ti ispireranno
a me dall'inizio di caos a deponia ha fatto davvero morire
rufus ha dei modi a la wile e. coyote per raggiungere il suo scopo
i personaggi di contorno poi sono spassosi
:D
poi la grafica cartoon sarà un po' caotica per trovare i punti di interazione
con lo scenario, ma il tasto centrale del mouse torna utile
fra l'altro il primo cel'ho già e manco lo sapevo.
poi sono doppiati ...
magari piglio il tier 2 a 5 euro così provo sto famoso blacksguard
ma deponia complete , cosa include oltre ai 3 episodi?
anto160588
17-03-2016, 13:26
Sarà perchè è un preorder ma non permette di pagare in coin.
... quindi con questo acquisto mi arriveranno altre coin (ebbene sì, no cacciato 1.15€) per prendere altri bundle di cui non mi fregherà nulla sperando diano cartine :asd:
Ma questa cosa delle coin come funziona? Quante ne danno? Quando valgono? Dipende dalla cifra pagata?
Perché non ho trovato una spiegazione esaustiva...
A me ne hanno data una una volta sola :stordita:
poi sono doppiati ...
ma deponia complete , cosa include oltre ai 3 episodi?se è solo per Blackguard vai sulla sua pagina di Steam (http://store.steampowered.com/app/249650/) e clicca "download demo".
Dovrebbe essere il primo capitolo del gioco.
Già che ci sono segnalo che su Steam c'è a 8.99€ il The Dark Eye Universe Bundle (http://store.steampowered.com/sub/44166/) che include:
Blackguards+dlc
The Dark Eye:Chains of Satinov
Memoria
poi sono doppiati ...
ma deponia complete , cosa include oltre ai 3 episodi?
i 3 episodi insieme (e una mappa con gli episodi per rigiocarli) la colonna sonora
e mi pare qualche video (making of ecc) + altre cavolate (tipo un pdf con una figurina di rufus da ritagliare)
non è contemplata la lingua italiana
fraussantin
17-03-2016, 14:48
i 3 episodi insieme (e una mappa con gli episodi per rigiocarli) la colonna sonora
e mi pare qualche video (making of ecc) + altre cavolate (tipo un pdf con una figurina di rufus da ritagliare)
non è contemplata la lingua italiana
Preso il tier 2 ... Alla fine sono 5 euro , solo per il fatto che sono doppiati in italiano merita provarli.
Grazie cmq
doctor who ?
17-03-2016, 14:52
Preso il tier 2 ... Alla fine sono 5 euro , solo per il fatto che sono doppiati in italiano merita provarli.
Grazie cmq
I deponia hanno un buon doppiaggio e sono bellissimi :read:
(il primo dovrebbero averlo regalato, per quello lo hai)
Darkless
17-03-2016, 16:44
Guarda che è blackguard :asd:
Ma questa cosa delle coin come funziona? Quante ne danno? Quando valgono? Dipende dalla cifra pagata?
Perché non ho trovato una spiegazione esaustiva...
Dipende dagli acquisti (in soldi) che fai da loro. Io ci avevo comprato 4 o 5 bundle e mi sono trovato una coin da 1 euro e rotti, una da 8 euro e una da 12 euro.
Ciascuna coin ha un suo nome, che puo' essere quello di uno dello staff di groupee o quant'altro. Puoi usarle o scambiarle, sono la loro versione delle cartine di steam. Sul sito c'è una pagina di faq in proposito.
anto160588
17-03-2016, 17:01
Dipende dagli acquisti (in soldi) che fai da loro. Io ci avevo comprato 4 o 5 bundle e mi sono trovato una coin da 1 euro e rotti, una da 8 euro e una da 12 euro.
Ciascuna coin ha un suo nome, che puo' essere quello di uno dello staff di groupee o quant'altro. Puoi usarle o scambiarle, sono la loro versione delle cartine di steam. Sul sito c'è una pagina di faq in proposito.
Si avevo letto le faq, però mi sembrava strano il fatto che possano essere utilizzate direttamente per acquistare altri bundle.
Grazie per la risposta
Novita:
"Your requested copy of Dark Souls Prepare to Die Edition
Due to limited stock and unprecedented demand you have not been successful in your application for a Dark Souls Prepare to Die Edition download key.
But there is still some good news!
We really appreciate you taking the time to visit us and, because we don’t want anyone to leave the Golden Joystick Store empty-handed, we’re giving you a free three month subscription to the digital edition of the brilliant PC Gamer magazine.
To claim your free subscription, simply select your region by clicking the button below and use your unique code at the checkout"
In pratica non hanno chiavi a sufficenza e ti regalano l'abbonamento ad una rivista informatica online.
Credo l'avessere previsto fin dall'inizio apposta per spammare la rivista.
Vincenzo77
17-03-2016, 18:14
Novita:
Due to limited stock and unprecedented demand you have not been successful in your application for a Dark Souls Prepare to Die Edition download key.
We really appreciate you taking the time to visit us and, because we don’t want anyone to leave the Golden Joystick Store empty-handed, we’re giving you a free three month subscription to the digital edition of the brilliant PC Gamer magazine.
To claim your free subscription, simply select your region by clicking the button below and use your unique code at the checkout"
In pratica non hanno chiavi a sufficenza e ti regalano l'abbonamento ad una rivista informatica online.
A me manco questo è arrivato...
Novita:
A me nemmeno questa hanno mandato :asd:
Fortuna che il gioco lo ho :asd: la morosa lo giocherà con la condivisione familiare.
zombievil
17-03-2016, 18:36
Arrivata anche a me la stessa mail... ho serissimi dubbi che il codice arrivi a qualcuno. Ho praticamente inserito il mio indirizzo 1 o 2 minuti dopo aver visto il link su r/gamedeals :rolleyes:
Ezechiele25,17
17-03-2016, 18:38
I soldi che ora vale il gioco ve li risparmiavate di stress :asd:
I soldi che ora vale il gioco ve li risparmiavate di stress :asd:
Intanto vado a godermi i commenti sui social relativi a Golden Joystick :asd:
Arrivata anche a me la stessa mail... ho serissimi dubbi che il codice arrivi a qualcuno. Ho praticamente inserito il mio indirizzo 1 o 2 minuti dopo aver visto il link su r/gamedeals :rolleyes:
Come detto nell'altro thread, i codici non arriveranno più a nessuno.
Di codici per redimere il gioco sul loro store (ottenendo una key Steam) ne è stata mandata una sola ondata ieri notte. Principalmente a utenti che hanno fatto la richiesta da USA/Canada e Sud America e poi alcune altre sono arrivate in UK.
Sì, il giveaway era limitato al solo territorio UK/EU, ma la richiesta poteva farla chiunque (il successivo coupon era poi limitato al territorio). Peccato che l'ondata di coupon che hanno inviato sia finita per la maggior parte fuori dal territorio per cui era in realtà destinato, mentre un sacco di gente che ne avrebbe avuto realmente diritto è rimasta a bocca asciutta.
In ogni caso, se date un'occhiata al supporto per farsi un'idea del loro store, noterete:
The activation keys we sell come to us directly from the publisher via a single, trusted third-party that powers other reputable game download shops. When you buy from the GJ Store, you should have absolute confidence that you are buying real keys that are valid in your region.
In pratica ciò che vendono sono come le key "Authorised Distributor" di GMG quindi che non arrivano direttamente da publisher.
In pratica ciò che vendono sono come le key "Authorised Distributor" di GMG quindi che non arrivano direttamente da publisher.
Potrebbe anche significare che usano Nexway come altri shop
fraussantin
17-03-2016, 20:45
si ma in pratica è cose se andassero a comprarle da un grossista. non ci vedo nulla di illegale.
E' come fa GMG quando non ha contatti diretti con il publisher. Solo che dopo il casotto saltato fuori con CDP e altri, ora GMG indica "Authorised Distributor" quando prende le key da terzi invece che dai publisher.
Potrebbe anche significare che usano Nexway come altri shop
Si, volendo potrebbe, ma nel dubbio.
reelucertola
17-03-2016, 21:25
M cosa è ste storia che steam mi ha bloccato il mercate perchè non uso l'app da 7 giorni?io l'app non l'ho mai usata!
29Leonardo
17-03-2016, 21:26
M cosa è ste storia che steam mi ha bloccato il mercate perchè non uso l'app da 7 giorni?io l'app non l'ho mai usata!
Nuove disposizioni e obbligo di usare l'app per smartphone, ne abbiamo parlato 1 miliardo di volte sia qui che nelle opportune sedi.
killeragosta90
17-03-2016, 21:30
A me manco questo è arrivato...
A me nemmeno questa hanno mandato :asd:
Fortuna che il gioco lo ho :asd: la morosa lo giocherà con la condivisione familiare.
Ahhhh sono in buona compagnia, meglio così ragazzi :asd:
Ezechiele25,17
17-03-2016, 22:02
Nuove disposizioni e obbligo di usare l'app per smartphone, ne abbiamo parlato 1 miliardo di volte sia qui che nelle opportune sedi.
Forse anche due. Devi usare la app da smartphone per dare il "via libera" ad ogni operazione. Proprio così', una alla volta :mbe:
arrivata ora la mail di "scuse" per Dark Souls :rolleyes:
Come hanno suggerito mi raccomando se volete fare del bene all'umanità dopo questo tiro togliete l'eventuale gradimento alla pagina golden joysticks ed ovviamente toglietevi dalla mailing list che se lo meritano :asd:
Come hanno suggerito mi raccomando se volete fare del bene all'umanità dopo questo tiro togliete l'eventuale gradimento alla pagina golden joysticks ed ovviamente toglietevi dalla mailing list che se lo meritano :asd:
ho letto (mi pare su reddit) che qualcuno ha avuto la key "prenotandola" 2 ore dopo di me, e soprattutto dagli usa (bravi questi vpnattari!)
a me danno un fetido 10% di sconto sul loro shop??
newsletter cancellata
nome profilo (io avevo messo quello) cambiato
mail "pagliacci" inviate
qualcuno vuole pcgamer? :stordita: :sofico:
...notte
Ma a me non ve neanche il coupon per pc gamer, lol
Duncandg
18-03-2016, 08:42
PC Gamer quando usciva in italia nei primi anni 2000 era una signor rivista
theslayer
18-03-2016, 08:44
Arrivato anche a me ieri sera il coupon per l'abbonamento alla rivista.... Che figura di m.... che hanno fatto
@Darkless: mi rivolgo a te perchè sono sicuro che l'hai comprato: il bundle di groupees degli EA. ma il mistery game come funziona? :stordita:
Duncandg
18-03-2016, 10:24
@Darkless: mi rivolgo a te perchè sono sicuro che l'hai comprato: il bundle di groupees degli EA. ma il mistery game come funziona? :stordita:
Mystery game is to be revealed in about a week’s time or so after the bundle’s launch.
vabbè... sono proprio stampato.:fagiano:
era scritto proprio li. grazie carissimo :D
doctor who ?
18-03-2016, 13:55
http://store.steampowered.com/bundle/257/
Borderlands: The Pre-Sequel a 4,80€*
* se avete tutto il resto del bundle (dovete essere loggati)
Preso, grazie della dritta!
http://i.imgur.com/Ti8rye4.png
visto.. molto tentato...
JuanCarlos
18-03-2016, 14:36
Preso al volo, grazie della dritta!
29Leonardo
18-03-2016, 14:51
Raga secondo voi è buono 7,05€ in totale che mi ha dato per borderlands 2 liscio e il pre-sequel?
Il season pass del 2 lo mettono mai in sconto?
Sarei tentatissimo anche se ho il primo fermo da anni ancora da giocare...inoltre userei parte del wallet fatto con le cartine :asd:
Actilius
18-03-2016, 15:02
Preso al volo, grazie della dritta!
preso anche io
grazie
Grazie! Pure il season se andate nella pagina pre-sequel+season costa una decina di euro volendo. Io passo in attesa di sconti base maggiori ma questa soluzione bundle è molto valida!
Fa sempre piacere :oink:
joker92ita
18-03-2016, 16:22
grazie doc,;)
sai se è un offerta sempre attiva per chi ha 6/7? e può prenderlo in qualsiasi momento quando è in sconto oppure è solo per questa tornata qui.:)
r34lg3n1u5
18-03-2016, 16:57
Borderlands: The Pre-Sequel a 4,80*
Goloso...ma manca il season pass...faranno mai la goty?!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Vivisector
18-03-2016, 17:58
quando parte di preciso l'offerta di MoH?
Ringrazio!
TigerTank
19-03-2016, 19:15
Goloso...ma manca il season pass...faranno mai la goty?!
Pure a me manca questo, aspetto una buona offerta. Gli altri li ho tutti :D
killeragosta90
19-03-2016, 19:29
Carino! Mi ricordo al tempo mi divertivo un sacco con questo MoH! Divertente :D
RobySchwarz
20-03-2016, 08:05
Ottimo grazie!
djmatrix619
20-03-2016, 09:32
Medal of Honor: Pacific Assault... devo averlo assolutamente! :D Lo volevo quasi comprare..
L'offerta di Borderlands Pre-sequel invece mi ha fatto ricordare che devo ancora ultimare al 100% Borderlands II... brutti ricordi. So giá che non lo faró mai.. ma la speranza é l'ultima a morire! :asd:
dado1979
20-03-2016, 11:40
Bella li, grazie.
Un plauso a Gearbox per sapere come gratificare i propri clienti.
devil_mcry
20-03-2016, 11:42
Ma basta avere BO1 e BO2 o per forza anche tutti i DLC?
PurPLe SKy
20-03-2016, 12:04
Devi avere B1 + DLC e B2. Insomma, tutti i contenuti del pacchetto meno The Pre-Sequel.
Windtears
20-03-2016, 12:20
Bella li, grazie.
Un plauso a Gearbox per sapere come gratificare i propri clienti.
in verità gearbox sul prequel non ci ha messo mano, è stata una manovra commerciale di 2K... infatti è l'episodio più debole dei tre e quello che ha venduto meno, questo pero' non li ha fermati dal tenere un prezzo base alto e sfornare un season pass debole di contenuti rispetto a quanto ci ha abituati gearbox.
Credo che sto sconto nel pack non sia manco voluto, ma una sorta di glitch. :asd: ma magari sono io che penso sempre a male. ;)
Medal of Honor: Pacific Assault... devo averlo assolutamente! :D Lo volevo quasi comprare..
L'offerta di Borderlands Pre-sequel invece mi ha fatto ricordare che devo ancora ultimare al 100% Borderlands II... brutti ricordi. So giá che non lo faró mai.. ma la speranza é l'ultima a morire! :asd:
Peccato non sia il battle chest.. Quante ore ho passato nel MP di Spearhead!!
dado1979
20-03-2016, 12:55
in verità gearbox sul prequel non ci ha messo mano, è stata una manovra commerciale di 2K... infatti è l'episodio più debole dei tre e quello che ha venduto meno, questo pero' non li ha fermati dal tenere un prezzo base alto e sfornare un season pass debole di contenuti rispetto a quanto ci ha abituati gearbox.
Credo che sto sconto nel pack non sia manco voluto, ma una sorta di glitch. :asd: ma magari sono io che penso sempre a male. ;)
Non credo dai che vendano un gioco da 40 euro a 4,80 senza accorgersene... :eek:
In ogni caso ho letto le recensioni e i giudizi e a 4,80 euro mi sembra onesto.
Ezechiele25,17
20-03-2016, 13:49
Non credo dai che vendano un gioco da 40 euro a 4,80 senza accorgersene... :eek:
In ogni caso ho letto le recensioni e i giudizi e a 4,80 euro mi sembra onesto.
Non è un errore.
fraussantin
20-03-2016, 13:51
Non è un errore.
Boh io non lo vedo a 4.80 , ma a di più.
Non escludo che sia un errore dei calcoli nuovi dei pacconi di steam
Windtears
20-03-2016, 14:02
Boh io non lo vedo a 4.80 , ma a di più.
Non escludo che sia un errore dei calcoli nuovi dei pacconi di steam
considerando che il gioco non è mai stato sotto il 60% di sconto da 40e di base direi che proporlo al 90% di certo non è nella norma di sti tempi.-.-
Comunque l'importante è che possiate comprarlo onestamente a quel prezzo, il resto è mancia. :asd: io purtroppo non ho il primo né i dlc e me lo dà a 16euro. -.-
doctor who ?
20-03-2016, 14:28
considerando che il gioco non è mai stato sotto il 60% di sconto da 40e di base direi che proporlo al 90% di certo non è nella norma di sti tempi.-.-
Comunque l'importante è che possiate comprarlo onestamente a quel prezzo, il resto è mancia. :asd: io purtroppo non ho il primo né i dlc e me lo dà a 16euro. -.-
Credo che il prezzo bassio sia giustificato dal dover avere tutto il contenuto del pacchetto e dal fatto che non sia possibile comprarlo come gift, quindi niente trading\regali\reselling
Bruce Deluxe
20-03-2016, 14:31
Credo che il prezzo bassio sia giustificato dal dover avere tutto il contenuto del pacchetto e dal fatto che non sia possibile comprarlo come gift, quindi niente trading\regali\reselling
inoltre se si guarda il prezzo del pacchetto gioco+season pass è lo stesso che hanno fatto a natale
Voi riuscite ad acquistare su Indiegala?? Volevo prendere un tier1 ma mi mette sempre 10$!!!
dado1979
20-03-2016, 14:49
Sono d'accordo... per questo facevo i complimenti a Gearbox... questo è un modo x tenersi i clienti.
tobyaenensy
20-03-2016, 16:14
Voi riuscite ad acquistare su Indiegala?? Volevo prendere un tier1 ma mi mette sempre 10$!!!
ho preso il secret legends senza problemi
a però ho preso il bundle completo
devil_mcry
20-03-2016, 16:34
Devi avere B1 + DLC e B2. Insomma, tutti i contenuti del pacchetto meno The Pre-Sequel.
Grazie per l'info, devo vedere fino a quando dura lo sconto ma io credo di avere la goty del primo quindi sarei dentro
Bah, il primo ce l'ho scatolato e all'epoca era senza chiave Steam ma voleva il disco per giocare. Il bundle mi verrebbe 15.90€. Troppo
Bruce Deluxe
20-03-2016, 19:53
Bah, il primo ce l'ho scatolato e all'epoca era senza chiave Steam ma voleva il disco per giocare. Il bundle mi verrebbe 15.90€. Troppo
c'è la procedura apposita per aggiungere a steam le copie retail di borderlands, googla ;)
c'è la procedura apposita per aggiungere a steam le copie retail di borderlands, googla ;)
https://gearboxsoftware.zendesk.com/hc/en-us/articles/205279330-I-Bought-Borderlands-in-a-Retail-Game-Box-how-do-I-get-the-Steam-Version-
Grazie, non pensavo esistesse. Provo subito!
Edit: procedura fatta in un attimo ma i DLC del primo non li ho mai avuti e il bundle verrebbe 14.40 :(
fraussantin
20-03-2016, 20:02
https://gearboxsoftware.zendesk.com/hc/en-us/articles/205279330-I-Bought-Borderlands-in-a-Retail-Game-Box-how-do-I-get-the-Steam-Version-
Grazie, non pensavo esistesse. Provo subito!
Edit: procedura fatta in un attimo ma i DLC del primo non li ho mai avuti e il bundle verrebbe 14.40 :(
Ma in pratica devo installare il gioco dal dvd?
E poi aggiornarlo ed eseguire il tool?
Perché lo farei per le cartine XD
Ma in pratica devo installare il gioco dal dvd?
E poi aggiornarlo ed eseguire il tool?
Perché lo farei per le cartine XD
Nono, scarichi quel tool dal menu strumenti di Steam e lo fai partire (sono 8mb), ti chiede di inserire il cd, premi un tasto e il gioco viene aggiunto a Steam senza bisogno di installarlo.
Il primo comunque non ha le cartine :D
fraussantin
20-03-2016, 20:39
Nono, scarichi quel tool dal menu strumenti di Steam e lo fai partire (sono 8mb), ti chiede di inserire il cd, premi un tasto e il gioco viene aggiunto a Steam senza bisogno di installarlo.
Il primo comunque non ha le cartine :D
:cry:
Cmq lo attivo lo stesso XD
Grazie
giacomo_uncino
20-03-2016, 21:49
https://gleam.io/vbMiU/journey-to-the-center-of-the-earth-free-steam-key-5
;)
Vivisector
20-03-2016, 23:46
ma pacific assault su origin ancora niente o me lo son perso?
Darkless
21-03-2016, 07:15
https://gleam.io/vbMiU/journey-to-the-center-of-the-earth-free-steam-key-5
;)
Fra un po' mi chiedono anche il numero di telefono di mia sorella, stan degerando.
Vincenzo77
21-03-2016, 08:06
ma pacific assault su origin ancora niente o me lo son perso?
C'è ancora la scritta prossimamente. Cmq credo che quando diventerà disponibile il primo che se ne accorge lo scriverà qui, traquillo.
Vivisector
21-03-2016, 10:22
e che stanno ad aspettà? Ok che lo finii al tempo, però o voglio:mc:
paulgazza
21-03-2016, 14:10
GOG ha cominciato la sua Insomnsia sale
c'è Witcher 3 a circa 25€, credo minimo storico se si esclude GMG
GOG ha cominciato la sua Insomnsia sale
c'è Witcher 3 a circa 25€, credo minimo storico se si esclude GMG
quoto e aggiungo: pochi "pezzi" disponibili... ad ora solo 76 rimasti :ops:
paulgazza
21-03-2016, 14:17
quoto e aggiungo: pochi "pezzi" disponibili... ad ora solo 76 rimasti :ops:
giusto, mi ero dimenticato
come in tutte le insomnia, potrebbe tornare (probabilmente in altre fasce orarie)
Aggiungo qualche commento:
- ogni 10 acquisti regalano un gioco sorpresa
- a destra c'è un pannello in cui sembra dicano il genere del gioco seguente
- hanno annunciato che ci saranno giochi mai visti su GOG
Mi sa che rimango sveglio fino a tardi oggi... aspetterò che tocchi a Jack Keane 2 per recuperare un po' di sonno :O
Comunque nulla per me riuscirà a rivedere i fasti dell'Insomnia dello scorso anno. Rimanendo in attesa con lo smartphone e tentando di mettere nel carrello ogni gioco, mi sono beccato ben 8 giochi gratis, di cui alcuni anche abbastanza costosi... bei tempi.
Cromwell
21-03-2016, 16:28
Final Fantasy VIII
Final Fantasy XIII-2
Quantum Conundrum
Sleeping Dogs: Definitive Edition
Deus Ex: Human Revolution Director's Cut
And a 20% coupon for Just Cause 3 and Rise of the Tomb Raider
Questo mi sembra di aver capito sono i contenuti dello Square Enix Easter Surprise Box 2016
TigerTank
21-03-2016, 16:39
nell'inventario di Steam mi è apparso un buono sconto al 66% per The Incredible Adventures of Van Helsing 3 con prezzo che si riduce a 5,10€.
E se avete già gli altri 2 potete riscattare gratuitamente la versione Final Cut.
nell'inventario di Steam mi è apparso un buono sconto al 66% per The Incredible Adventures of Van Helsing 3 con prezzo che si riduce a 5,10€.
E se avete già gli altri 2 potete riscattare gratuitamente la versione Final Cut.
idem ma ho letto su questo forum che il 3/final cut è una vaccata :fagiano:
quindi resto coi primi 2 :O
alexbilly
21-03-2016, 16:45
eh se mi compare me lo prendo con i soldi delle carte.
TigerTank
21-03-2016, 17:00
Comprende tutti e 3, visto che non gli ho ancora giocati...per 5€ ho preso il 3 per sbloccare la Final Cut così gioco direttamente a quella(visto che del 2 non ho i DLC) :D
"The Incredible Adventures of Van Helsing: Final Cut is the definite collection of three stand-alone episodes told as one continuous story, with six playable classes and a new endgame mode with a huge variety of open missions! "
Bruce Deluxe
21-03-2016, 17:04
è vero che il terzo capitolo è quello meno riuscito dei 3 ma se vuoi vedere il finale...
Ezechiele25,17
21-03-2016, 17:08
Ma dove? La final cut è da preferire ai tre episodi separati invece... se non hai giocato a nessuno dei tre è obbligatoria la final cut direi.
Darkless
21-03-2016, 17:11
Ma dove? La final cut è da preferire ai tre episodi separati invece... se non hai giocato a nessuno dei tre è obbligatoria la final cut direi.
Ma anche no. E te lo dice uno che li ha giocati e finiti ed ha ancor ail save del pg ubermaxato alla fine del secondo gioco.
La Final cut svacca i primi due episodi come il terzo. Meglio giocarseli singolarmente, almeno 2 giochi su 3 li hai decenti.
Ezechiele25,17
21-03-2016, 17:12
Ma anche no. E te lo dice uno che li ha giocati e finiti.
Non ho voglia di cercare, ma a mia espressa domanda hanno risposto con convinzione che è meglio la FC perché sblocca da subito tutti i personaggi classi etc. Poi non so.
Vastator
21-03-2016, 17:21
Ho i precedenti 2 episodi, mai giocati per mancanza di tempo. Se mi comprassi il Val Helsing 3 in modo da riscattare la "final cut", e poi richiedessi il rimborso sul 3 (che non giocherei mai) dopo accapparrata la final cut, sarei una persona brutta brutta :fagiano: ?
sarei una persona brutta brutta :fagiano: ?
Sì... :O
Darkless
21-03-2016, 17:39
Non ho voglia di cercare, ma a mia espressa domanda hanno risposto con convinzione che è meglio la FC perché sblocca da subito tutti i personaggi classi etc. Poi non so.
... e sono appunto le classi boiata che si sono inventati nel 3 che hanno svaccato il gioco, nonche il motivo per cui se vai a vedere il 3 è stato abbastanza massacrato su Steam (quasi 50% di recensioni negative) :asd:
Darkless
21-03-2016, 17:40
Ho i precedenti 2 episodi, mai giocati per mancanza di tempo. Se mi comprassi il Val Helsing 3 in modo da riscattare la "final cut", e poi richiedessi il rimborso sul 3 (che non giocherei mai) dopo accapparrata la final cut, sarei una persona brutta brutta :fagiano: ?
wiat hai saltato un passaggio: droppa le carte del 3 prima di chiedere il rimborso :asd:
Ezechiele25,17
21-03-2016, 17:47
... e sono appunto le classi boiata che si sono inventati nel 3 che hanno svaccato il gioco, nonche il motivo per cui se vai a vedere il 3 è stato abbastanza massacrato su Steam (quasi 50% di recensioni negative) :asd:
Non so, è il primo parere negativo che sento. Senza offesa non fai testo :asd:
Se mi citi qualche parere in più che boccia la final cut magari è cosi. Io ho i primi due mi manca solo il terzo episodio
Scusate una domanda, ma per avere la final cut servono anche i DLC? E poi questi sono inclusi in questa versione? Sono confuso :stordita:
Ezechiele25,17
21-03-2016, 17:52
Scusate una domanda, ma per avere la final cut servono anche i DLC? E poi questi sono inclusi in questa versione? Sono confuso :stordita:
no
Io che sono nato accattone a 'sta roba non c'avevo neanche pensato. Facci sapere se funziona :D
Darkless
21-03-2016, 18:09
Non so, è il primo parere negativo che sento. Senza offesa non fai testo :asd:
Se mi citi qualche parere in più che boccia la final cut magari è cosi. Io ho i primi due mi manca solo il terzo episodio
Ci sono il 30% abbondante di review negative per la final cut e il 50% per VH3 su Steam. vattele a leggere. (anche se dovrebbero bastarti gli screen delle classi per inorridire).
Fermorestando che se te lo dico io è così :asd:
In ogni caso puoi provarlo da te. La final cut non sovrascrive i giochi singoli.
Ezechiele25,17
21-03-2016, 18:11
Ci sono il 30% di review negative per la final cut e il 50% per VH3 su Steam. vattele a leggere. (anche se dovrebbero bastarti gli screen delle classi per inorridire).
Fermorestando che se te lo dico io è così.
Non vedo tutte queste critiche negative per la final cut... invece le ho viste per van helsing III. Allora basta evitare di scegliere queste classi magari.
Cmq aspetto qualche altro parere perché a me ne hanno parlato bene (magari cercando qui si trova)
Darkless
21-03-2016, 18:13
Io che sono nato accattone a 'sta roba non c'avevo neanche pensato. Facci sapere se funziona :D
Non saranno così scemi.
Darkless
21-03-2016, 18:14
Non vedo tutte queste critiche negative per la final cut... invece le ho viste per van helsing III. Allora basta evitare di scegliere queste classi magari.
Cmq aspetto qualche altro parere perché a me ne hanno parlato bene (magari cercando qui si trova)
Guarda che tra la final cut e il 3 cambia pochissimo, solo qualche ribilanciamento dello skilltree per quel che vale in un gioco SP.
Fondamentalmente la final cut è la total conversion del 3 nei primi 2.
Ezechiele25,17
21-03-2016, 18:29
Guarda che tra la final cut e il 3 cambia pochissimo, solo qualche ribilanciamento dello skilltree per quel che vale in un gioco SP.
Fondamentalmente la final cut è la total conversion del 3 nei primi 2.
Bah, aperta una rece a caso (multigiocatore) e ne parlano bene. Anche nei commenti nessuna critica.
Darkless
21-03-2016, 18:40
Del multi fregancazzo, io parlavo della campagna SP. Anche perchè Vh non è sto popò di h&s da perderci tempo in un multiplayer senza infamia e senza lode.
Anzi, volendo guardare dopo l'uscita di Grim Dawn non ha più nemmeno senso di esistere come gioco :asd:
Ezechiele25,17
21-03-2016, 18:43
Del multi fregancazzo, io parlavo della campagna SP. Anche perchè Vh non è sto popò di h&s da perderci tempo in un multiplayer senza infamia e senza lode.
Anzi, volendo guardare dopo l'uscita di Grim Dawn non ha più nemmeno senso di esistere come gioco :asd:
Multigiocatore intendo il sito :asd:
Darkless
21-03-2016, 19:06
Multigiocatore intendo il sito :asd:
aaaah bhè allora :asd:
alexbilly
21-03-2016, 19:09
Cosa si deve fare per ottenere il codice della final cut?
edit: ok risolto
http://www.neocoregames.com/2015/11/the-incredible-adventures-of-van-helsing-final-cut-is-here/
Ezechiele25,17
21-03-2016, 19:14
aaaah bhè allora :asd:
Sì, come no. Ho invece la sensazione che questa sia una delle tue pietose fisime personali. Continuo a non trovare riscontri a ciò che dici :asd:
preso in un colpo solo borderlands 2 complete a 10€ e spicci su macgamestore che mi ha permesso di prendere il presequel su steam a 4.80€ (ricavati dalle cartine) non male no? :O
Darkless
21-03-2016, 19:38
Sì, come no. Ho invece la sensazione che questa sia una delle tue pietose fisime personali. Continuo a non trovare riscontri a ciò che dici :asd:
Se non sai leggere non è colpa mia, magari non capisci le review in inglese. Di certo non mi metto a copiaincollartele perchè tu sei troppo pigro per scorrere una pagina e leggerle.
Se poi fai affidamento su roba come m.it, spaziogames & soci, ti lascio tranquillamente a subire le conseguenze delle tue azioni sconsiderate e bullatene pure :asd:
wiat hai saltato un passaggio: droppa le carte del 3 prima di chiedere il rimborso :asd:
eh ma così andrebbe a sforare con le ore e poi niente refund :O
Darkless
21-03-2016, 19:59
eh ma così andrebbe a sforare con le ore e poi niente refund :O
Non ce la fai a dropparle tutte ma di solito almeno un paio di carte entro le 2 ore le ottieni.
Final Fantasy VIII
Final Fantasy XIII-2
Quantum Conundrum
Sleeping Dogs: Definitive Edition
Deus Ex: Human Revolution Director's Cut
And a 20% coupon for Just Cause 3 and Rise of the Tomb Raider
Questo mi sembra di aver capito sono i contenuti dello Square Enix Easter Surprise Box 2016
Plausibili. Nulla di particolarmente interessante in ogni caso perchè si tratta di titoli già dati via spesso a poco.
Quantum Conundrum è carino, Sleeping Dogs almeno non è la standard e Deus Ex è ben realizazto. Il resto meh.
Darkless
21-03-2016, 20:56
Più che altro dare via il Xiii-2 senza accoppiarlo al xiii non mi pare abbia molto senso.
fraussantin
21-03-2016, 21:01
Più che altro dare via il Xiii-2 senza accoppiarlo al xiii non mi pare abbia molto senso.
sperano che qualcuno lo compri..
cmq io l'avevo detto che davano il 2 , è il più brutto che han fatto!!
Darkless
21-03-2016, 21:47
Vedi tutti gli acquisti come sacrifici per spingerli a rilasciare il X e X-2 :asd:
Non ce la fai a dropparle tutte ma di solito almeno un paio di carte entro le 2 ore le ottieni.
i giochi acquistati direttamente su steam (e quindi gli unici per cui è possibile chiedere il refund) non droppano carte prima di due ore
GOG insomnia sale
giochi già usciti: http://birdiesoft.dk/insomniaspring2016.php
JuanCarlos
21-03-2016, 23:02
GOG insomnia sale
Grazie per i link, aspettavo qualcosa del genere! Purtroppo ho dato un'occhiata al sito in un paio di occasioni senza beccare niente di interessante, e poi alla fine della giornata è uscita un sacco di roba che mi interessava :asd: :asd: Divinity, Wasteland 2, The Swindle, speriamo ripassino più volte come nelle Insomnia Sale precedenti
fraussantin
21-03-2016, 23:09
GOG insomnia sale
da notare le differenze di prezzi tra una località ed un altra....
poi ci si meraviglia che gmg o altri vanno comprare key in giro..
i giochi acquistati direttamente su steam (e quindi gli unici per cui è possibile chiedere il refund) non droppano carte prima di due ore
Eh già son mica deficienti :D
Comunque mi state quasi convincendo a prendere vh3 per la final cut :muro:
I primi 2 ce li ho da un bel po e non li ho mai toccato dato il miliardo di arretrati che ho :doh:
Darkless
21-03-2016, 23:22
da notare le differenze di prezzi tra una località ed un altra....
poi ci si meraviglia che gmg o altri vanno comprare key in giro..
Adesso le tasse sono colpa dei negozi ?
fraussantin
21-03-2016, 23:33
Adesso le tasse sono colpa dei negozi ?
no , ma divinity spazia dai 9 euro ai 40 euro a seconda delle regioni.... non credo siano le tasse
ora passi il brasile, anche se chi compra i giochi non è certo quello che a cena ha un jalapeno crudo e un pezzo di pane..
ma in russia non mi pare che siano a livelli del brasile...( leggendo in rete siamo sui 700 euro al mese) e cmq i game non li vendono a chi è sotto la media..
Darkless
22-03-2016, 06:57
con tasse ed iva anche al 20% di differenza ci arrivi, il resto dipende anche dalla media a cui sono venduti i giochi.
Se prendi il Brasile come riferimento poi... guarda i prezzi su nuuvem, soprattutto delle offerte, ti paiono gli stessi nostri ?
Comunque in Brasile se i dazi sullhardware sono gli stessi che hanno sui telefoni, essere PC gamer e veramente un lusso per pochi.
RobySchwarz
22-03-2016, 07:30
Su questo non sarei tanto sicuro.
Il "blocco" delle due ore pare ci sia per chi ha già chiesto rimborsi precedentemente per altri giochi, per tutti gli altri il blocco delle due ore dovrebbe essere stato rimosso.
C'era un articolo di Valve in proposito, se mi capita sotto mano lo posto.
fraussantin
22-03-2016, 07:46
Comunque in Brasile se i dazi sullhardware sono gli stessi che hanno sui telefoni, essere PC gamer e veramente un lusso per pochi.
A vedere quei dati ci sono pure sul sw. Costano molto piu cari che in russia. È il tenore di vita non è di certo proporzionato.
Cmq ci sono su tutto ció che viene importato a sgravio di ciò che esportano. Pure sulle medicine.
con tasse ed iva anche al 20% di differenza ci arrivi, il resto dipende anche dalla media a cui sono venduti i giochi.
Se prendi il Brasile come riferimento poi... guarda i prezzi su nuuvem, soprattutto delle offerte, ti paiono gli stessi nostri ?
Resta il fatto che visto si tratta di costi fissi ( escluse le tasse che cmq le hanno pure loro e salate)noi paghiamo per loro.
Darkless
22-03-2016, 09:37
Non è vero, per lo meno con idlemaster droppi regolarmente carte anche prima delle due ore, di solito un paio, a volte anche 3.
Boh in ogni caso di tutti i giochi messi in vendita non me ne interessa neppure 1
michelgaetano
22-03-2016, 10:03
Non è vero, per lo meno con idlemaster droppi regolarmente carte anche prima delle due ore, di solito un paio, a volte anche 3.
Idlemaster non c'entra niente (che poi simula solo l'essere in-game, lo si fa tranquillamente editando il game ID di qualsiasi gioco), è tutto determinato dallo status del tuo account ed eventualmente da intoppi dei server Steam.
Ezechiele25,17
22-03-2016, 10:07
Se non sai leggere non è colpa mia, magari non capisci le review in inglese. Di certo non mi metto a copiaincollartele perchè tu sei troppo pigro per scorrere una pagina e leggerle.
Se poi fai affidamento su roba come m.it, spaziogames & soci, ti lascio tranquillamente a subire le conseguenze delle tue azioni sconsiderate e bullatene pure :asd:
Ah quindi basta una recensione in inglese per dire che è veritiera. Quelle italiane non sono buone? Ok. A posto continua cosi :asd:
Darkless
22-03-2016, 10:18
Ah quindi basta una recensione in inglese per dire che è veritiera. Quelle italiane non sono buone? Ok. A posto continua cosi :asd:
Tu hai evidenti problemi di comprensione testuale, a prescindere dalla lingua a quanto pare.
Continua pure a capire quello che vuoi, di certo io non perderò ulteriore tempo.
Ezechiele25,17
22-03-2016, 10:20
io non perderò ulteriore tempo.
finalmente una buona notizia :D
Smettetela con questa specie di litigate senza senso.
E le carte di sicuro sono OT in questo thread
I saldi di GOG sono una stronzata: non faccio nemmeno a tempo a leggere i commenti vedere che gioco è che l'offerta è già finita :asd:
Ormai manco li controllo più, direi un genialoide che li ha ideati così...! :D :D :D
È che le offerte ogni tanto si ripetono, quindi da questo punto di vista la cosa diventa pure fattibile. Però l'intero sistema è fatto male, dovresti stare lì ad aspettare che venga riproposto il gioco che ti interessa e metterlo nel carrello entro pochissimi minuti (quando va bene)
Meglio avere le offerte fisse e basta. Meno ansia
fraussantin
22-03-2016, 12:56
I saldi di GOG sono una stronzata: non faccio nemmeno a tempo a leggere i commenti vedere che gioco è che l'offerta è già finita :asd:
Ormai manco li controllo più, direi un genialoide che li ha ideati così...! :D :D :D
Puntano proprio sul non farti riflettere.
Ed è proprio per quello che anche se fanno una offerta buona non la compro lo stesso.
Darius_84
22-03-2016, 13:01
Se vogliamo dirla tutta, non mi sembra neppure di aver visto prezzi così appetibili finora... :mbe:
Ezechiele25,17
22-03-2016, 13:04
È che le offerte ogni tanto si ripetono, quindi da questo punto di vista la cosa diventa pure fattibile. Però l'intero sistema è fatto male, dovresti stare lì ad aspettare che venga riproposto il gioco che ti interessa e metterlo nel carrello entro pochissimi minuti (quando va bene)
Meglio avere le offerte fisse e basta. Meno ansia
Puntano proprio sul non farti riflettere.
Ed è proprio per quello che anche se fanno una offerta buona non la compro lo stesso.
Se vogliamo dirla tutta, non mi sembra neppure di aver visto prezzi così appetibili finora... :mbe:
Premesso che gli sconti di GOG sono SEMPRE stati ridicoli, tranne qualche segnale positivo dopo l'uscita del client e i titoli old sui quali spesso propongono buoni affari.
Queste offerte "insomnia" o come si chiamano se le sono inventate tempo fa e continuano a proporle. Nessuno se le caga perché sono effettivamente scomode e per nulla attrattive come prezzi. Una volta sparavano un gioco gratis ogni tanto, ora non penso lo fanno ancora. ne mettono uno gratis ogni 10 comprati (che affare :D )
Come dico sempre per me GOG è la macchina del vecchiume e dell'oldgaming. Il resto non esiste. Ci tengo giusto i witcher che acquistando retail sono purtroppo costretto a mettere su gog.
Per quanto mi riguarda è la patria di vecchiume e titoli indie :D
fraussantin
22-03-2016, 13:29
I titoli indi stanno anche su steam. Anzi..
Come dico sempre per me GOG è la macchina del vecchiume e dell'oldgaming. Il resto non esiste. Ci tengo giusto i witcher che acquistando retail sono purtroppo costretto a mettere su gog.
Come scelta di business, andrebbe anche bene.
Sono i prezzi che a volte sono ingiustificati/ingiustificabili.
Cmq su questa storia dei prezzi diversi per aree ci sarebbe davvero da discutere. A me proprio non va giu' da sempre.
Premesso che siamo in un mercato libero e qui ognuno vende quello che vuole, come vuole e dove vuole, in pieno spirito di liberta' economica (anche perche' si parla di "beni" di lusso).
E ci sto, ma quando poi mi metti i blocchi regionali, a quel punto la liberta' che invochi viene meno e ovviamente io ci rimetto.
E non ci sto.
Finisco l'OT comunicando che anche io sto aspettanto Divinity: OS a 10€ :rolleyes:
TheMac
Ezechiele25,17
22-03-2016, 13:55
I titoli indi stanno anche su steam. Anzi..
No perché su GOG funzionano sempre e bene. Su Steam spesso non partono proprio e a volte non c'è verso proprio di farli funzionare
fraussantin
22-03-2016, 13:57
No perché su GOG funzionano sempre e bene. Su Steam spesso non partono proprio e a volte non c'è verso proprio di farli funzionare
Quelli vecchi , non quelli indi.
Per quelli vecchi si GOG è il regno.
L'unica cosa che mi poteva interessare di non vecchio era day of the tentacle , ma visto che è arrivato su steam ( senza cartine :() lo aspetto li.
Ezechiele25,17
22-03-2016, 14:07
Quelli vecchi , non quelli indi.
Per quelli vecchi si GOG è il regno.
L'unica cosa che mi poteva interessare di non vecchio era day of the tentacle , ma visto che è arrivato su steam ( senza cartine :() lo aspetto li.
Si, avevo letto male
29Leonardo
22-03-2016, 14:21
Per il vecchiume io mi son trovato in alcuni casi pure meglio di gog su Dotemu (in particolare la loro versione della collection dei commandos)
Mah, a dire il vero non è che anche GOG faccia chissà quali miracoli. Si impegnano un po' di più sui giochi famosi, ma su quelli meno richiesti non si sprecano poi troppo.
Tipo, la loro versione di Messiah (con nGlide, impostazione di default scelta da GOG) crasha inesorabilmente quando cerchi di entrare in una mappa del secondo livello. Con il Direct3D invece non crasha, e in più il gioco va molto più fluido e gira anche a risoluzioni più alte. Però il filmato iniziale in CG si vede male.
Probabilmente loro hanno visto che in D3D il filmato andava male e hanno pensato che era meglio il Glide. Giusto fin qui, però a quanto pare non l'hanno testato a lungo, altrimenti avrebbero notato che si blocca. Almeno un avviso del tipo "passate a D3D dopo aver visto il filmato iniziale" in qualche tipo di readme sarebbe stato gradito.
Vabbè che di Messiah non gliene frega nulla a nessuno tranne che a me. Però tipo, anche Redguard gira davvero male in nGlide, allora meglio che ci davano la versione in software rendering... invece hanno solo quella 3dfx...
29Leonardo
22-03-2016, 15:13
Infatti non è che quelli di gog si sprechino piu di tanto se non magari a copiare (a volte pure male) cose che utenti terzi hanno fatto pure meglio senza beccare un soldo.
Il motivo e il pregio principale di gog per me è solo il discorso del drm-free e quache ottimizzazione in piu per gli os recenti, ma ripeto a parte quello non maneggiano granchè altro dei giochi.
Darius_84
22-03-2016, 15:21
Mah, a dire il vero non è che anche GOG faccia chissà quali miracoli. Si impegnano un po' di più sui giochi famosi, ma su quelli meno richiesti non si sprecano poi troppo.
Tipo, la loro versione di Messiah (con nGlide, impostazione di default scelta da GOG) crasha inesorabilmente quando cerchi di entrare in una mappa del secondo livello. Con il Direct3D invece non crasha, e in più il gioco va molto più fluido e gira anche a risoluzioni più alte. Però il filmato iniziale in CG si vede male.
Probabilmente loro hanno visto che in D3D il filmato andava male e hanno pensato che era meglio il Glide. Giusto fin qui, però a quanto pare non l'hanno testato a lungo, altrimenti avrebbero notato che si blocca. Almeno un avviso del tipo "passate a D3D dopo aver visto il filmato iniziale" in qualche tipo di readme sarebbe stato gradito.
Vabbè che di Messiah non gliene frega nulla a nessuno tranne che a me. Però tipo, anche Redguard gira davvero male in nGlide, allora meglio che ci davano la versione in software rendering... invece hanno solo quella 3dfx...
Per curiosità... io è un pezzo che sto dietro a Messiah (lo sto aspettando in saldo), ma se mi dici così, piuttosto che su GoG, dove sarebbe il caso di acquistarlo? :stordita:
il menne
22-03-2016, 15:32
Messiah.... cosa mi fai ricordare! Ho ancora tutto lo scatolone del gioco, mi ricordo all'epoca mi divertì parecchio, anche se lo giocai su un pc antidiluviano con una gloriosissima 3dfx voodoo 3 2000 pci che ho anche lei in un cassetto scatola compresa e perfettamente funzionante. :cry:
Eh già son mica deficienti :D
Comunque mi state quasi convincendo a prendere vh3 per la final cut :muro:
I primi 2 ce li ho da un bel po e non li ho mai toccato dato il miliardo di arretrati che ho :doh:
preso vh3 e riscattata la final cut :doh:
spero di non pentirmene :muro:
Darkless
22-03-2016, 16:07
Pentirtene no di certo. E' gratis e indipendente dai 3 giochi separati.
alexbilly
22-03-2016, 16:10
naaaaaaa, cosa dovrei dire io allora... ho preso i primi due con i bundle e il terzo con i soldi delle carte... non ne ho avviato ancora nemmeno uno :asd:
Altair[ITA]
22-03-2016, 16:32
Non mi connetto a Internet per tipo 6 giorni per poi scoprire che la faccenda Dark Souls era quasi sicuramente FAKE, ma buona per buttare dentro TONNELLATE di Steam ID e indirizzi email.
gg goldencometichiami, ti auguro di fallire entro poco, o di ricevere solo entries da parte di gente che come me usa adblock.
anche a me è arrivata la rivista online per 3 mesi. ridicolissimi
Per curiosità... io è un pezzo che sto dietro a Messiah (lo sto aspettando in saldo), ma se mi dici così, piuttosto che su GoG, dove sarebbe il caso di acquistarlo? :stordita:
Comprarlo su GOG va bene, basta che avvii la versione Direct3D anzichè quella Glide (è un download separato nella pagina degli extra). Ci sono delle linee di comando da aggiungere eventualmente, ma sul forum c'è scritto cosa fare.
https://www.gog.com/forum/messiah/game_crashes_everytime_i_try_to_open_a_certain_door/post10
Salva comunque spesso perchè ogni tanto crasha quando carichi i salvataggi.
Per i due filmati di apertura e chiusura, se proprio ti si vedono male, basta che vai su Youtube.
Messiah.... cosa mi fai ricordare! Ho ancora tutto lo scatolone del gioco, mi ricordo all'epoca mi divertì parecchio, anche se lo giocai su un pc antidiluviano con una gloriosissima 3dfx voodoo 3 2000 pci che ho anche lei in un cassetto scatola compresa e perfettamente funzionante. :cry:
Ti diverti con poco :asd: era sicuramente un gioco particolare, ma l'implementazione era pessima, soprattutto i combattimenti (possiedi nemico -> fatti ammazzare -> possiedi nemico -> etc.) e le fasi di platform.
Gli do giusto un 6, e solo per l'originalità e per l'umorismo tipico della Shiny :fagiano:
Messiah.... cosa mi fai ricordare! Ho ancora tutto lo scatolone del gioco, mi ricordo all'epoca mi divertì parecchio, anche se lo giocai su un pc antidiluviano con una gloriosissima 3dfx voodoo 3 2000 pci che ho anche lei in un cassetto scatola compresa e perfettamente funzionante. :cry:non lo ricordo come un "capolavoro" ma senz'altro era simpatico e irriverente
mi resta impressa l'immagine della prima "vittima" del vispo angioletto: era un guardia annoiata con in bocca una sigaretta dalla quale:
MERAVIGLIA!
uasciva una piccola voluta di fumo! :eek:
era la prima volta, all'epoca sembrava un particolare di realismo esasperato...
non lo ricordo come un "capolavoro" ma senz'altro era simpatico e irriverente
mi resta impressa l'immagine della prima "vittima" del vispo angioletto: era un guardia annoiata con in bocca una sigaretta dalla quale:
MERAVIGLIA!
uasciva una piccola voluta di fumo! :eek:
era la prima volta, all'epoca sembrava un particolare di realismo esasperato...
Non era la prima volta, si era già visto prima in altri titoli ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.