View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
Per conto mio le ipotesi sono due:
Ipotesi A -> il primo mese ci sarà un bel bundle, così da attirare gente alla sottoscrizione
Ipotesi B -> fin dal primo mese ci sarà schifo, e il progetto naufragherà immediatamente
Diciamo che forse vale la pena rischiare, anche se ste cose al buio non è che mi piacciano troppo...
Darkless
01-10-2015, 19:52
Fatte con 1500 giochi immagino :asd:
Io per ora sono a 3€ scarsi partendo da una 30ina di giochi, direi che non è male....
Con 3€ ai saldi si prende qualche gioco relativamente recente :)
Naah. Ogni tanto nei bundle trovi giochi che non si fila nessuno e le cui cartine stanno ancora sui 15-20 cent l'uno. poi se becchi qualche foil e booster pack...
e pensare che ho ache speso qualche soldo delle cartine per un paio di DLC di Risen 3 giusto appena prima che gli infami li regalassero a tutti.
Per conto mio le ipotesi sono due:
Ipotesi A -> il primo mese ci sarà un bel bundle, così da attirare gente alla sottoscrizione
Ipotesi B -> fin dal primo mese ci sarà schifo, e il progetto naufragherà immediatamente
Diciamo che forse vale la pena rischiare, anche se ste cose al buio non è che mi piacciano troppo...
Io non rischio perchè Grimrock non mi garba, altrimenti i dieci euro del primo mese glieli regalavo pure.
calcolate che io non farei manco il plus (non giocando online ovviamente), e nemmeno se i giochi fossero davvero tuoi e non utilizzabili solo con abbonamento attivo, cosa per me imprescindibile.
e quello costa una cinquantina...pensate quanto mi piace l'idea di 12 al mese (per quanto saranno più giochi numericamente).
odio assolutamente comprare i pacchi sopresa, preferisco andare sul sicuro, alla fine con 12 dollari potrei ad esempio prendere 2 giochi che voglio davvero e un paio di tier1 interessanti.
4 mesi sono già 48 dollari, con 48 dollari meglio giochi casuali, che magari hai già, che magari non vuoi, che magari prenderesti esclusivamente a un niente in futuro...o svariata roba che scegli? io dico la seconda, 48 € per come spendo io poi li faccio ricrescere, sono veramente troppi :asd:
se poi perdi l'affare pazienza, si comprerà successivamente.
certo il primo mese ha incluso grimrock 2, diciamo che 5 € li recuperi al 100% se lo vuoi (e lo voglio), e potrebbero mettere roba buona per attirare...vediamo, ci penso.
Altair[ITA]
01-10-2015, 20:55
miei 2 cents:
_ Considerando che dichiarono (e sono credibili) che metteranno sempre giochi Non bundlizzati...
_ Considerando che sono i primissimi (e non solo per età, ma anche per qualità bundle) e dunque sono gli unici che, ad ogni loro bundle, si crea grande eco internettiana intorno
_ Considerando che, appunto, non possono di certo permettersi il lusso di mettere nei loro pacchi mensili roba indie da 9 centesimi...
... Temo che la qualità dei bundle Main, per non parlare di quelli Weekly, calerà potentemente, da adesso in poi (per conservarsi le cartucce Bomba nei Monthly).
Che ne pensate?
djmatrix619
01-10-2015, 20:57
;42917458']... Temo che la qualità dei bundle Main, per non parlare di quelli Weekly, calerà potentemente, da adesso in poi (per conservarsi le cartucce Bomba nei Monthly).
Che ne pensate?
Assolutamente d'accordo. É quello che temo anche io.
Se il gioco di un "x" store vende la chiave steam e tra le lingue c'è scritto solo "inglese" mentre su steam quel gioco è multilingua c'è il pericolo che mi da solo la lingua inglese ?
Altair[ITA]
01-10-2015, 21:05
Se il gioco di un "x" store vende la chiave steam e tra le lingue c'è scritto solo "inglese" mentre su steam quel gioco è multilingua c'è il pericolo che mi da solo la lingua inglese ?
No.
fidati nel 99,99% dei casi allo store steam.
se ti va, svela il nome del gioco, magari noi lo possediamo e possiamo dirti che lingua.
Anche perché (altra cosa che potrebbe tranquillizzarti) ricordati che anche se "il mio store" vende il gioco "X" e il tuo store (che magari tieni in Canada) pure vende questo gioco X, abbiamo comunque avuto entrambi le chiavi dallo stesso publisher, dello stesso tipo, che sbloccano lo stesso gioco su Steam.
Publisher, che rende quasi mai i linguaggi bloccati, da paese in paese (e questo fenomeno è Sempre scritto chiaramente nella pagina Steam del gioco. vai a vedere max payne 1 su steam per info)
fraussantin
01-10-2015, 21:06
Scusate , ma non ho chiara una cosa:
I bundle presi sono giocabili solo finche si paga il mese? ( se fosse così non sono steammabili)
Se pero non lo fosse cosa impedisce di comprarli solo i mesi che interessano?
Altair[ITA]
01-10-2015, 21:11
Scusate , ma non ho chiara una cosa:
I bundle presi sono giocabili solo finche si paga il mese? ( se fosse così non sono steammabili)
Nono..
semplicemente quando paghi la botta al mese, ti arriva via mail l'elenco delle chiavi, come quando compri un qualsiasi bundle.
le solite chiavi, che poi distribuisci, giveawayizzi, usi tu, insomma fai tu.
alla seconda domanda, potrei risponderti (se fossi più afferrato sulla questione, ma non lo sono) anche dicendo "più o meno come quando un utente fa l'abbonamento psn gold o xbox live gold al mese solo quando danno i giochi più interessanti)
ma penso di non aver capito manco io 'sta cosa.
;42917485']No.
fidati nel 99,99% dei casi allo store steam.
se ti va, svela il nome del gioco, magari noi lo possediamo e possiamo dirti che lingua.
Anche perché (altra cosa che potrebbe tranquillizzarti) ricordati che anche se "il mio store" vende il gioco "X" e il tuo store (che magari tieni in Canada) pure vende questo gioco X, abbiamo comunque avuto entrambi le chiavi dallo stesso publisher, dello stesso tipo, che sbloccano lo stesso gioco su Steam.
Publisher, che rende quasi mai i linguaggi bloccati, da paese in paese (e questo fenomeno è Sempre scritto chiaramente nella pagina Steam del gioco. vai a vedere max payne 1 su steam per info)
Era solo per abbreviare il discorso, ma opsso dire sia lo store che il gioco.
Prince of persia su Gamergate e Tomb raider survival edition su gamesrocket (ammesso che me lo facciano comprare)...
Grazie, molto gentile !
fraussantin
01-10-2015, 21:27
;42917501']Nono..
semplicemente quando paghi la botta al mese, ti arriva via mail l'elenco delle chiavi, come quando compri un qualsiasi bundle.
le solite chiavi, che poi distribuisci, giveawayizzi, usi tu, insomma fai tu.
alla seconda domanda, potrei risponderti (se fossi più afferrato sulla questione, ma non lo sono) anche dicendo "più o meno come quando un utente fa l'abbonamento psn gold o xbox live gold al mese solo quando danno i giochi più interessanti)
ma penso di non aver capito manco io 'sta cosa.
perche' a meno che non si debba per forza fare un contratto annuale , uno attiva il servizio un mese , poi lo stacca , ed eventualmente lo riattiva il mese che rimettono roba buona..
Perchè i bundle mensili, a differenza degli altri, saranno segreti. E nel momento dello sblocco, non potranno essere più comprati. Quindi se attendi, perdi il bundle. L'unico gioco rivelato, sarà quello "sbloccato", questo mese appunto, Grimrock 2.
;42917458']miei 2 cents:
_ Considerando che dichiarono (e sono credibili) che metteranno sempre giochi Non bundlizzati...
_ Considerando che sono i primissimi (e non solo per età, ma anche per qualità bundle) e dunque sono gli unici che, ad ogni loro bundle, si crea grande eco internettiana intorno
_ Considerando che, appunto, non possono di certo permettersi il lusso di mettere nei loro pacchi mensili roba indie da 9 centesimi...
... Temo che la qualità dei bundle Main, per non parlare di quelli Weekly, calerà potentemente, da adesso in poi (per conservarsi le cartucce Bomba nei Monthly).
Che ne pensate?
stessa cosa che pensavo io.
Io non rischio perchè Grimrock non mi garba
Sei una persona brutta, cattiva e che puzza. Tanto
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
fraussantin
01-10-2015, 21:44
Perchè i bundle mensili, a differenza degli altri, saranno segreti. E nel momento dello sblocco, non potranno essere più comprati. Quindi se attendi, perdi il bundle. L'unico gioco rivelato, sarà quello "sbloccato", questo mese appunto, Grimrock 2.
ecco la fregatura!!:asd:
Mi pare di capire che Grimrock 2 è un gioco a parte, una specie di bonus per invogliare la gente ad iscriversi il primo mese. Il primo gioco mensile sarà un altro.
Spero non prenda piede questa cosa ma conoscendo l'andazzo generale del mondo non ci faccio tanto affidamento. Peccato però.
Non capisco perchè devono fare il bundle "a sorpresa".
Avranno visto che su GOG la pignatta tirava.
Avranno visto che su GOG la pignatta tirava.
Io non me la sono cag. e non intendo farlo finchè non tornano i vecchi saldi che se aspetti l'ultimo giorno trovi semplicemente tutto.
Piuttosto che 12 dollari per un paccone di giochi, sicuramente buoni ma che non ho idea se possano piacermi o possa già avere mi compro un gioco che sicuramente mi interessa a prezzo pieno!
E ho detto tutto! :D
Oltretutto Grimrock 2 già ce l'ho e quindi che si impicchino quelli di HB.
Qui comunque hanno fatto una fesseria, il gioco bonus dovevano metterlo a scelta tra 2-3 opzioni.
Piuttosto che 12 dollari per un paccone di giochi, sicuramente buoni ma che non ho idea se possano piacermi o possa già avere mi compro un gioco che sicuramente mi interessa a prezzo pieno!
Qui comunque hanno fatto una fesseria, il gioco bonus dovevano metterlo a scelta tra 2-3 opzioni.
E magari fare tier e svelare almeno un gioco per ogni tier perchè i tier altri non li ho MAI presi in ogni caso e 12$ non sono pochi per giocare a mosca cieca.
Te lo regalo io, ne avevo 2 copie prese in un vecchio bundle. Piemmami il tuo nick steam che ti addo e ti passo il gift.
Non vedevo l'ora di liberarmene.
ringrazio pubblicamente Darkless per i doni :)
gentilissimo
thresher3253
02-10-2015, 00:03
12 euro e il rischio di beccarsi doppioni e giochi di merda... Io passo eh :asd:
Murdock79
02-10-2015, 06:53
;42917458']miei 2 cents:
Che ne pensate?
Molto probabilmente metteranno i giochi mensili come esclusiva (magari temporanea) e probabilmente il resto scenderà di qualità. Vero anche che i settimanali già ora non sono un gran chè!
Non credo però che perdano l'occasione di vendere i bundle mensili anche se non si sottoscrive, magari maggiorano il prezzo... Certo che cosi a occhi chiusi e col rischio di doppioni mi pare troppo azzardato.
alfredo.r
02-10-2015, 07:49
Ma non ci si potrà abbonare al mese corrente dopo l'uscita del bundle?
Perché magari se esce qualcosa di realmente meritevoli 12$ si potrebbero spendere ma così al buio proprio no...
fraussantin
02-10-2015, 07:51
A me manca , ma non ho voglia di pagarlo 12 euro.
Sapendo poi che non vanno agli sviluppatori , ma che vengono spalmati con chi sa chi!
Mi pare di capire che Grimrock 2 è un gioco a parte, una specie di bonus per invogliare la gente ad iscriversi il primo mese. Il primo gioco mensile sarà un altro.
Sì, dovrebbe essere così.
Loro dicono che alla tua prima sottoscrizione, ti verrà "regalato" uno tra i "migliori giochi" del monthly bundle precedente. Quindi in pratica, ogni mese ci sarà sempre un gioco "in chiaro" visibile a tutti. Grimrock 2 funziona da esca, come però immagino faranno gli altri singoli giochi in futuro. Per iniziare hanno messo quello, che credo anch'io non farà parte del primo bundle (anche perchè si è tutti alla prima sottoscrizione), dopo il 6 novembre ci sarà un singolo gioco come bonus per ogni nuova sottoscrizione oltre al bundle del mese. Il gioco "sbloccato" interesserà insomma solo i nuovi abbonati, perchè chi lo è già lo ottiene in ogni caso.
Per me, un disastro. Chi è davvero interessato a spendere soldi per beccarsi dei doppioni ? Solo i rivenditori cinesi/siti pompati dagli youtubers che vendevano Mad Max il day one a 14€. :rolleyes:
Ma non ci si potrà abbonare al mese corrente dopo l'uscita del bundle?
Il giorno dell'uscita (primo venerdì di ogni mese alle 11.00 am PST) il bundle non sarà più disponibile. L'acquisto "al buio" è parte essenziale della cosa.
Darius_84
02-10-2015, 08:13
Personalmente penso che il primo mese "tento la fortuna".
Grimlock 2 mi manca e con la Pinata di GoG ho avuto belle soddisfazioni: fatto un primo tentativo perché avevo letto molta gente aveva trovato bella roba e dopo Banished ho ripetuto due "pescate" ricevendo tutto sommato bella roba per 3$.
Poi se vedo che esce mer*a amen, avrò buttato 12$ per Grimlock 2 (che cmq vorrei) più N schifezze random che finiranno in pasto ad Idlemaster :D
Ma Grimrock 2, normalmente, a quanto sta?
Endy.
Darius_84
02-10-2015, 08:24
Ma Grimrock 2, normalmente, a quanto sta?
Endy.
24$, con prezzo più passo raggiunto ad oggi di 6$ (in pratica lo compri al 50% invece che al 75%)
Poi se vedo che esce mer*a amen, avrò buttato 12$ per Grimlock 2 (che cmq vorrei) più N schifezze random che finiranno in pasto ad Idlemaster :D
Il problema sono i doppioni. Ne ho qualcosa come 24...e non sono uno che compra moltissimo (causa barbonaggine fraudolenta).
24$, con prezzo più passo raggiunto ad oggi di 6$ (in pratica lo compri al 50% invece che al 75%)
Beh allora "se piace il gioco e lo si vuole comunque acquistare" direi che è comunque una buona scommessa.
Male che vada avrai pagato qualcosa in più un gioco che avresti comunque preso, con la possibilità di massimizzare il rapporto spesa/resa con i titoli successivamente rivelati.
Stiamo a vedere io forse faccio il tentativo :)
Endy.
Il rischio è che facile facciano il primo strepitoso ed i successivi calino di qualità. Nel frattempo però ci si illude e si continua a tentare. Sarebbe meglio che nessuno aderisse così da far saltare il sistema. Utopico.
Il rischio è che facile facciano il primo strepitoso ed i successivi calino di qualità. Nel frattempo però ci si illude e si continua a tentare. Sarebbe meglio che nessuno aderisse così da far saltare il sistema. Utopico.Ecco, e ora ho la tentazione di prenderlo. :mad:
Ma Grimrock 2 ce l'ho già... resisto! :D
il menne
02-10-2015, 10:20
Per chi ha un sacco di giochi su steam, il rischio dei doppioni è alto, e la "fidelizzazione" mi piace assi poco, inoltre 12 dollari per un bundle mica son pochi.... :doh:
O il main game tira ( e di fatto si compra per quello e si spera bene per poi ) oppure ha poco senso.
Io voglio decidere volta per volta se comprare o meno, e non sottoscrivere nulla, certo io posso sottoscrivere il primo bundle, poi disiscrivermi, se poi il secondo o terzo main game interessa reiscrivermi, e ciò infinite volte.
Si potrà fare o no? :confused:
Lollauser
02-10-2015, 10:23
Ragazzi per favore..cercate di dormirci la notte..
Altrimenti, per chi proprio non ce la fa, qua dalle mie parti c'è San Patrignano, che dicono abbia tassi di successo altissimi, nella disintossicazione :rolleyes: :D :D
Per chi ha un sacco di giochi su steam, il rischio dei doppioni è alto, e la "fidelizzazione" mi piace assi poco, inoltre 12 dollari per un bundle mica son pochi.... :doh:
O il main game tira ( e di fatto si compra per quello e si spera bene per poi ) oppure ha poco senso.
Io voglio decidere volta per volta se comprare o meno, e non sottoscrivere nulla, certo io posso sottoscrivere il primo bundle, poi disiscrivermi, se poi il secondo o terzo main game interessa reiscrivermi, e ciò infinite volte.
Si potrà fare o no? :confused:
no... ti iscrivi per il bundle successivo, è tutto al buio da quel che capisco. Non è che se vedi un bundle che ti piace, paghi i 12$ e te lo danno.... se ti iscrivi il 7 novembre (ossia dopo che è uscito il bundle ) ti becchi quello di dicembre (senza sapere quel che c'è dentro).
Scorpion_69
02-10-2015, 10:32
imho la formula della scatola chiusa aveva un senso per i bundle di indieroyale (non so se qualcuno se li ricorda), dove per 1 $ o meno ci si assicurava una decina di giochi fra i quali, magari, c'era qualcosa di buono, mentre se erano 10 ciofeche pace, bastava rinunciare a un caffè per rientrare
ma 12 $ per ritrovarsi con dei doppioni o con dei giochi che non interessano, no; io sono allergico agli rts, ad esempio: se mi ritrovo un bundle di soli rts sbrocco :asd:
pollice verso
il menne
02-10-2015, 10:32
no... ti iscrivi per il bundle successivo, è tutto al buio da quel che capisco. Non è che se vedi un bundle che ti piace, paghi i 12$ e te lo danno.... se ti iscrivi il 7 novembre (ossia dopo che è uscito il bundle ) ti becchi quello di dicembre (senza sapere quel che c'è dentro).
Ah..allora ho capito male, pensavo che un gioco del bundle a venire fosse sempre pubblico, come in questo caso grimrock2, (per tirare le vendite) e gli altri segreti.... in pratica allora è il "regalo di benvenuto" e per i vari bundle non si saprà nulla...???? :confused: :mbe:
Cioè uno dovrebbe dargli 12 dollari al mese per un bundle del tutto al buio? :rolleyes:
Phoenix Fire
02-10-2015, 10:34
Ah..allora ho capito male, pensavo che un gioco del bundle a venire fosse sempre pubblico, come in questo caso grimrock2, (per tirare le vendite) e gli altri segreti.... in pratica allora è il "regalo di benvenuto" e per i vari bundle non si saprà nulla...???? :confused: :mbe:
Cioè uno dovrebbe dargli 12 dollari al mese per un bundle del tutto al buio? :rolleyes:
no aspetta, del bundle non sai nulla, ma per chi si iscrive al bundle del mese X, riceverà un gioco del mese X-1, e questo gioco sarà noto.
Così ho capito io
Duncandg
02-10-2015, 10:35
Alcune speculazioni dicono che ci sarà:
1 hot title - Less than one year old.
1 highly-acclaimed title - Between one to two years old.
1-2 hit indie games.
1-2 hidden gems from developers
fraussantin
02-10-2015, 10:37
no aspetta, del bundle non sai nulla, ma per chi si iscrive al bundle del mese X, riceverà un gioco del mese X-1, e questo gioco sarà noto.
Così ho capito io
Ora non ci ho capito niente io .... Non si riceve nel mese x+1?
il menne
02-10-2015, 10:50
Mi son riletto il tutto e leggo:
"While waiting for your remaining titles to unlock each month, start playing one now"
Sotto grimrock 2
Che per me vuol dire che sarebbe uno dei titoli del bundle, visto che parla dei restanti da sbloccare.... quindi sarebbe non al buio al 100% ma con uno pubblico per tirare le vendite... e dovrebbe sempre essere così anche nei mesi a venire, anche se non è specificato.... a rigor di logica, perchè un buio del 100% di 12 dollari lo farebbero in pochi per me.....:fagiano:
fraussantin
02-10-2015, 10:52
"While waiting for your remaining titles to unlock each month, start playing one now"
Sotto grimrock 2
Che per me vuol dire che sarebbe uno dei titoli del bundle, visto che parla dei restanti da sbloccare.... quindi sarebbe non al buio al 100% ma con uno pubblico per tirare le vendite... e dovrebbe sempre essere così anche nei mesi a venire, anche se non è specificato.... a rigor di logica, perchè un buio del 100% di 12 dollari lo farebbero in pochi per me.....:fagiano:
In pratica è una specie del pacco natalizio square enix , solo che costa il doppio , e il parco titoli misteriosi è enormemente piu vasto .
Salto , tanto i game che sto aspettando non ce li mettono sicuro.
Jeetkundo
02-10-2015, 11:05
E' che siamo abituati troppo bene, in base a quello che mettono 12$ potrebbero essere invece una cifra onesta. In teoria basta 1 solo gioco uscito nell'ultimo anno per raggiungere o superare 12$. E i restanti sarebbero "regalati".
Sotto grimrock 2
E' al buio per tutti quelli che sono abbonati. Perchè quel titolo singolo e visibile, interesserà l'eventuale nuovo abbonato e sarà sempre e comunque preso dal bundle precedente. E' per questo che nelle faq, scrivono:
If you haven't subscribed by the time the games are unlocked, you'll miss out on that month's content (except for the instant-unlock game). You will be unable to purchase bundles from previous months.
Ma infatti per me non è proprio tragico questo bundle.
Certo, bisogna che il primo gioco sia interessante, per il resto male che vada avrai acquistato un gioco leggermente meno scontato del solito.
Endy.
Facciamo l'esempio con Grimrock 2, che mi pare di aver visto proprio su Humble Store a -75%. Al momento, il suo "prezzo" è più alto. Ovvio, con 12 dollari compro *anche* altri giochi. Ma quali ? Doppioni ? Giochi che non sono il mio genere ? Munnezza ?
In un anno di abbonamento quanti giochi prendi ? Diciamo 5 al mese ? Ok sono 60 titoli. Se ti escono 20 doppioni che fai ? Apri un negozio di chiavi Steam ? Suvvia...
Senza poi contare l'assurda svalutazione dei titoli, comprati dai cinesi a milioni e rivenduti a prezzi stracciati. Disgustevole.
il menne
02-10-2015, 14:25
Uno può anche, una volta che vede che il main game non interessa, disisvriversi, e reiscriversi se ce ne è uno che interessa, se ho capito bene il meccanismo. ( ma l'ho capito bene? Ihihih ).
davidozzo
02-10-2015, 15:14
ma posso iscrivermi solo un mese, prendere grimrock 2, e poi abbandonare? Penso sia un buon prezzo a 12$, o sbaglio?
Phoenix Fire
02-10-2015, 15:23
ma posso iscrivermi solo un mese, prendere grimrock 2, e poi abbandonare? Penso sia un buon prezzo a 12$, o sbaglio?
puoi farlo, cmq grimrock2 è stato a 6$ in passato, quindi stai praticamente pagando il gioco con sconto più basso + sorpesa
Darius_84
02-10-2015, 15:26
Non proprio, Grimrock 2 è stato alla metà (6$) di quanto viene nel monthly, ma con quei 12$ ti danno se ho ben capito 4~6 giochi in più nel corso del mese, e di questi almeno due sono molto buoni
Prima aprendo il sito isthereanydeal non lo ha aperto e mi è apparsa una finestra dove secondo "photosi" avevo il browser vecchio e non potevo usare i loro servizi, invitandomi a cambiarlo. :confused: :confused: MA CHI LI CONOSCE!
Mai capitato a voi aprendo quel sito per vedere i prezzi questo?
IL_mante
02-10-2015, 15:55
almeno due sono molto buoni
a detta loro :fagiano:
Prima aprendo il sito isthereanydeal non lo ha aperto e mi è apparsa una finestra dove secondo "photosi" avevo il browser vecchio e non potevo usare i loro servizi, invitandomi a cambiarlo. :confused: :confused: MA CHI LI CONOSCE!
Mai capitato a voi aprendo quel sito per vedere i prezzi questo?Aggiorna l'adblock? Potrebbe essere qualche pubblicità.
fraussantin
02-10-2015, 20:35
Edit
Aggiorna l'adblock? Potrebbe essere qualche pubblicità.
Effettivamente non blocca niente su quella pagina.
Cromwell
03-10-2015, 10:30
Qualche offerta di fine settimana su WinGameStore (http://www.wingamestore.com/listing/Specials/).
Boh, mi sono preso Guns, Gore & Cannoli (http://www.wingamestore.com/product/4415/Guns, Gore & Cannoli/) e Son of Nor (http://www.wingamestore.com/product/4284/Son of Nor/) entrambi al 75%
fraussantin
03-10-2015, 10:42
Qualche offerta di fine settimana su (http:///listing/Specials/).
Boh, mi sono preso Guns, Gore & Cannoli[/UR/product/4284/Son of Nor/"]Son of Nor (http:///product/4415/Guns, Gore & Cannoli/) entrambi al 75%
Avevo segnalato pure io , ma quando non mi ha fatto pagare l'iva ho editato perche credo non sia regolare ...
( essendo un sito di vendita e non di donate)
Prendete legend of grimrock su IOS a 99c, su ipad é fantastico. Meglio che su pc!
Cromwell
03-10-2015, 10:49
Avevo segnalato pure io , ma quando non mi ha fatto pagare l'iva ho editato perche credo non sia regolare ...
( essendo un sito di vendita e non di donate)
Guarda, il sito è regolare è la versione Windows dello store MacGameStore segnalato in OP.
http://www.wingamestore.com/information/About/
fraussantin
03-10-2015, 10:58
Guarda, il sito è regolare è la versione Windows dello store MacGameStore segnalato in OP.
http://www.wingamestore.com/information/About/
Ok meglio così!
Qualche offerta di fine settimana su WinGameStore (http://www.wingamestore.com/listing/Specials/).
Boh, mi sono preso Guns, Gore & Cannoli (http://www.wingamestore.com/product/4415/Guns, Gore & Cannoli/) e Son of Nor (http://www.wingamestore.com/product/4284/Son of Nor/) entrambi al 75%
molto interessante :)
AlexAlex
03-10-2015, 18:38
Door Kickers a 4.74 su Humble Store, include anche la versione Android.
https://www.humblebundle.com/store/p/doorkickers_storefront
L'avevo preso da loro poco tempo fa, e ho visto che mi hanno aggiunto la possibilità di scaricare anche la versione android!
Ma si può solo scaricare l'apk? Non si può avere tramite il play store che è più comodo?
Lollauser
03-10-2015, 18:54
Prendete legend of grimrock su IOS a 99c, su ipad é fantastico. Meglio che su pc!
Eh averlo...lo aspettavo per Android ma non se ne parla
Scorpion_69
03-10-2015, 19:33
Un paio di segnalazioni
C'è un sito che non nomino perché non è riportato in prima pagina che regala 3 giochi (é un FREE bundle); per i dettagli potete dare un'occhiata a Indie Game Bundles (http://www.indiegamebundles.com/)
Si tratta cmq di PARTICULA, DEAD BITS e dell'onnipresente OVERCAST (i primi 2 hanno le carte)
N.B.: Occhio che non basta il solito like, ma bisogna registrarsi al sito e inserire i propri dati di fatturazione (nome, cognome, indirizzo ecc.) :read:
E poi c'è un nuovo gioco free da indiegala (https://www.indiegala.com/store) (ma quanti ne danno via?), al solito con carte; trattasi di ANOXEMIA
Spero che la scarsa qualità dei giochi segnalati non abbia urtato la sensibilità di qualcuno :fagiano: :asd:
Un paio di segnalazioni
C'è un sito che non nomino perché non è riportato in prima pagina che regala 3 giochi (é un FREE bundle); per i dettagli potete dare un'occhiata a Indie Game Bundles (http://www.indiegamebundles.com/)
Si tratta cmq di PARTICULA, DEAD BITS e dell'onnipresente OVERCAST (i primi 2 hanno le carte)
N.B.: Occhio che non basta il solito like, ma bisogna registrarsi al sito e inserire i propri dati di fatturazione (nome, cognome, indirizzo ecc.) :read:
E poi c'è un nuovo gioco free da indiegala (https://www.indiegala.com/store) (ma quanti ne danno via?), al solito con carte; trattasi di ANOXEMIA
Spero che la scarsa qualità dei giochi segnalati non abbia urtato la sensibilità di qualcuno :fagiano: :asd:
Il bundle sembra abbastanza insulso e lo salto. Ma Anoxemia è da un po' che mi incuriosisce, grazie per la segnalazione!
fraussantin
03-10-2015, 22:49
Il bundle sembra abbastanza insulso e lo salto. Ma Anoxemia è da un po' che mi incuriosisce, grazie per la segnalazione!
È insulso ma droppa le carte!
Giulio_P
04-10-2015, 09:35
e' il secondo commento che leggo a riguardo... ma come fa un rts ad essere meglio su ipad che su pc???
marco_iol
04-10-2015, 09:49
e' il secondo commento che leggo a riguardo... ma come fa un rts ad essere meglio su ipad che su pc???
Lo chiedo con curiosità anche io, visto che su PC è un gioco tutt'altro che facile.
Darrosquall
04-10-2015, 09:52
quale sarebbe l'rts :asd:
fraussantin
04-10-2015, 10:11
correte a comprarvi subito gun cannoli e melanzane , su wingames , perche' è uno spettacolo!( anche se ci hanno messo gli zombie)
alexbilly
04-10-2015, 10:50
Preso Anoxemia, grazie!
io ci sto pure giocando :eek: :eek: :eek:
fraussantin
04-10-2015, 11:01
VERGOGNATI!!!!!:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:
:asd:
Troppi arretrati, ci giocherò nel 2016. :D
Tra l'altro, non prendo i cannoli solo perchè appunto ho tanti arretrati, altrimenti sarebbe in libreria.
Magari a fine anno o inizio del prossimo, quando avrò finito qualche altro gioco.
Nhirlathothep
04-10-2015, 11:06
sugli store di iphone-ipad è sempre pieno di offertone a pochi spicci e di giochi gratis fatti bene, mentre sul Mac App Store, mai visto 1 gioco free decente o uno sconto.
voi ne avete visti ?me li sono persi io?
Scorpion_69
04-10-2015, 11:26
correte a comprarvi subito gun cannoli e melanzane , su wingames , perche' è uno spettacolo!( anche se ci hanno messo gli zombie)
Ma sbaglio o non è + in offerta? Lo vedo a 9,99 $
fraussantin
04-10-2015, 13:04
Ma sbaglio o non è + in offerta? Lo vedo a 9,99 $
È vero .... Peccato.
fraussantin
04-10-2015, 13:17
Edit
UnicoPCMaster
04-10-2015, 21:18
Qualcuno mi può dire com'era strutturato l'humble total war bundle? Cioé cosa comprendeva il BTA, cosa si otteneva con i requisiti fissi e quanti ce n'erano?
Ho fatto una stupidaggine con i pagamenti e sto cercando di capire se ho attivato anche codici che non m'interessavano...
Wayback machine, snapshot del 26 settembre
https://web.archive.org/web/20150926062013/https://www.humblebundle.com/
http://i.imgur.com/r2M8J7El.jpg (http://imgur.com/r2M8J7E.jpg)
http://i.imgur.com/DLGnDPll.jpg (http://imgur.com/DLGnDPl.jpg)
paulgazza
05-10-2015, 09:08
Il rischio è che facile facciano il primo strepitoso ed i successivi calino di qualità. Nel frattempo però ci si illude e si continua a tentare. Sarebbe meglio che nessuno aderisse così da far saltare il sistema. Utopico.
Penso anch'io
Adesso sono tutti timorosi, ma un bel bundle iniziale darebbe una spinta commerciale enorme
poi possono pian piano scemare, o mettere un bundle meno convincente ogni tanto
Ho troppi arretrati, ma sarei tentato ...
Per Halloween escono bundle a tema solitamente?
Per Halloween escono bundle a tema solitamente?
Si
C'è anche il black friday...
Avete notato che isthereanydeal ha sospeso le notifiche per le offerte su gamesrocket ?
A proposito condmned a 2,5 su gg
Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
djmatrix619
05-10-2015, 11:15
Mentre chi é interessato a quella specie di Metal Gear che sta stravendendo per la gnocca ultimamente.. c'é un codice speciale del 25% da usare su GMG.
METALG-SOLIDV-25PERC
Mentre chi é interessato a quella specie di Metal Gear che sta stravendendo per la gnocca ultimamente.. c'é un codice speciale del 25% da usare su GMG.
METALG-SOLIDV-25PERC
Cioè?
METALG-SOLIDV-25PERC
Sicuro che sia GMG ? Non lo trovo lì..
djmatrix619
05-10-2015, 11:39
Cioè?
Sicuro che sia GMG ? Non lo trovo lì..
http://i.imgur.com/yPA0mpR.png
Forse è solo per lo store usa
fraussantin
05-10-2015, 11:48
Se solo lo vendessero :asd:
Seriamente , non lo trovo nello store , ma è un bug?
djmatrix619
05-10-2015, 11:53
Ah.. perdonatemi non posso controllare cosa vendono in Italia..avevo dato per scontato che c'era! Sullo store UK c'é, tutto normale.
E come mai non lo vende GMG in Italia? Quale altra magagna c'é sotto?? :mbe: :mbe:
La pagina di metal gear V è questa (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/metal-gear-solid-v-phantom-pain/), però non è disponibile per acquisto in italia.
No è che ho letto gnocca :O
Bruce Deluxe
05-10-2015, 12:08
clicca qui sotto :asd:
http://static1.gamespot.com/uploads/original/1534/15343359/2667406-2115232823-26635.jpg
Da un po' che li cercavo, ho fatto in tempo ad acquistarli che sono passati a prezzo pieno.
GRAZIE!
Devo comprare Metal Gear Solid.
Devo comprare Metal Gear Solid.
anchio...se nn erro quello più basso è su gamesplanet, viene circa 39 euro con il voucher... aspetto natale, black friday e compagnia bella...non vorrei comprarlo adesso per beccarlo sui 30 euro dopo...Anche Dying Light che adesso è sui 25 € su indiegala mi fa venire l' acquolina, ma il periodo si avvicina e cmq i titoli da giocare li ho...
killeragosta90
05-10-2015, 13:48
C'è anche il black friday...
Avete notato che isthereanydeal ha sospeso le notifiche per le offerte su gamesrocket ?
A proposito condmned a 2,5 su gg
Precisamente che giorno è il black friday?
fraussantin
05-10-2015, 13:52
Mi pare il 3 venerdì di novembre o il 4..
paulgazza
05-10-2015, 13:54
Precisamente che giorno è il black friday?
vernerdi' :asd:
27/11
djmatrix619
05-10-2015, 14:20
clicca qui sotto :asd:
http://static1.gamespot.com/uploads/original/1534/15343359/2667406-2115232823-26635.jpg
Eh ecco... :asd:
Beh ci ha pensato il buon Bruce, a risponderti.. ma forse posso fare anche di meglio: https://www.youtube.com/watch?v=-r1GI-tsMCE :asd:
doctor who ?
05-10-2015, 14:32
Beh ci ha pensato il buon Bruce, a risponderti.. ma forse posso fare anche di meglio: https://www.youtube.com/watch?v=-r1GI-tsMCE :asd:
c'è anche un motivo per tutto ciò o è solo una scelta... uhm stilistica :oink: ?
c'è anche un motivo per tutto ciò o è solo una scelta... uhm stilistica :oink: ?
Ovvio che c'è una motivazione:
agevolare i cosplay agli eventi ;)
Ovvio che c'è una motivazione:
agevolare i cosplay agli eventi ;)
Giù di foto e poi http://www.flipperforum.be/images/smilies/smiley_emoticons_handjob.gif da bravi nerd. L'agevolazione è piuttosto una bella copertura :asd:
A parte che basta molto meno: la volta della promozione McDonald dove davano la colazione gratuita a chi andava in pigiama il mio facebook era carico d'ormoni galoppanti!
Dipende anche da chi fa il cosplay (https://www.youtube.com/watch?v=9laOobZTZso) comunque :sofico:
In ogni caso è la solita vecchia regola del carro di buoi, poi ci possono mettere le scuse a corredo che vogliono.
killeragosta90
05-10-2015, 14:57
vernerdi' :asd:
27/11
Mi pare il 3 venerdì di novembre o il 4..
Che fosse di venerdì, non so perchè ma lo immaginavo :p
Comunque verificato tramite google e direi che la risposta corretta è quella di paulgazza, pare proprio il 27/11, ancora distantino :)
fraussantin
05-10-2015, 15:21
Che fosse di venerdì, non so perchè ma lo immaginavo :p
Comunque verificato tramite google e direi che la risposta corretta è quella di paulgazza, pare proprio il 27/11, ancora distantino :)
Beh tanto c'è hw ( spero invano in DS2 a 10 euro), e poi sicuro che i siti paralleli a steam inizieranno prima con i saldi.
C'è...ma si è spostata per mostrargli meglio le poppe? ahahahaha :D
Pare che i protagonisti del prossimo Call of Duty saranno Lino Banfi ed Edwige Fenech... :ciapet:
alexbilly
05-10-2015, 15:45
Pare che i protagonisti del prossimo Call of Duty saranno Lino Banfi ed Edwige Fenech... :ciapet:
giuro che lo compro :asd:
Altro giveaways di PC GAMER: Bionic Dues (http://www.pcgamer.com/grab-a-free-steam-key-for-tactical-mech-game-bionic-dues/)
PS: il titolo ha le cartine ;)
fraussantin
05-10-2015, 16:39
Altro giveaways di PC GAMER: Bionic Dues (http://www.pcgamer.com/grab-a-free-steam-key-for-tactical-mech-game-bionic-dues/)
Grazie!
Phoenix Fire
05-10-2015, 17:08
grazie
Wow questo sembra carino, un altro giochino che tengo d'occhio da un po'.
Grazie per la segnalazione.
EDIT: Ma il mi piace su facebook è obbligatorio o c'è modo di evitarlo con qualche trucchetto? Non avendo facebook mi scoccia un po' perdere mezz'ora a creare un account farlocco
Ma a parte essere gratis, merita?
Ma a parte essere gratis, merita?
Io non ce l'ho ma è da un po' che mi incuriosisce e non per le carte.
Su steam la valutazione degli utenti è "Molto positiva".
Segnalo su GMG, Lost Horizon, avventura grafica vecchio stampo anche abbastanza facilotta, ma carina, a 1.92 Euro inserendo il codice sconto che si trova nella home page del sito.
E' appena uscito il seguito, Lost Horizon 2, quale occasione migliore di questa per giocarsi il primo capitolo al costo di un cappuccino e cornetto :)
Niente, a quanto pare adesso per aprire un account Facebook bisogna inserire il numero di cellulare.
Non è che qualcuno non interessato al giochetto (ne alle cartine) me ne potrebbe gentilmente procurare una copia?
fraussantin
05-10-2015, 18:34
Niente, a quanto pare adesso per aprire un account Facebook bisogna inserire il numero di cellulare.
Non è che qualcuno non interessato al giochetto (ne alle cartine) me ne potrebbe gentilmente procurare una copia?
Visto la gente che gira su fb non hanno neanche sbagliato .....ma usa il tuo account mica ti mangiano ..
Visto la gente che gira su fb non hanno neanche sbagliato .....ma usa il tuo account mica ti mangiano ..
Il fatto è che non ho più un account, l'ho chiuso tempo fa.
Altrimenti figurati se fosse stato un problema di privacy non sarei stato molto corretto nel chiedere a qualcun altro di "esporre i propri dati" per preservare i miei.
doctor who ?
05-10-2015, 19:04
Il fatto è che non ho più un account, l'ho chiuso tempo fa.
Altrimenti figurati se fosse stato un problema di privacy non sarei stato molto corretto nel chiedere a qualcun altro di "esporre i propri dati" per preservare i miei.
ma non è che hai tentato la registrazione con un proxy o qualcosa di simile ?
mi pare molto molto strano, fb non è un sito che può permettersi di complicare l'iscrizione o renderla più lunga di 2 click :rolleyes:
ma non è che hai tentato la registrazione con un proxy o qualcosa di simile ?
mi pare molto molto strano, fb non è un sito che può permettersi di complicare l'iscrizione o renderla più lunga di 2 click :rolleyes:
No, nessun proxy, forse è perchè salto i primi passaggi in cui mi chiede di inserire l'email per importare la rubrica di "amici".
doctor who ?
05-10-2015, 19:22
No, nessun proxy, forse è perchè salto i primi passaggi in cui mi chiede di inserire l'email per importare la rubrica di "amici".
ma se sei arrivato a quel punto dovresti essere già registrato, non è che ti offre il telefono come alternativa alla conferma della mail ?
ma se sei arrivato a quel punto dovresti essere già registrato, non è che ti offre il telefono come alternativa alla conferma della mail ?
La mail di conferma me la invia ed io seguo il link ed attivo il profilo ma a questo punto il profilo appena creato è bloccato finchè non inserisco un numero di cellulare.
Vabbè siamo alquanto OT, non facciamo arrabbiare i moderatori.
Grazie comunque per l'interessamento!
alexbilly
05-10-2015, 19:45
Io non ce l'ho ma è da un po' che mi incuriosisce e non per le carte.
Su steam la valutazione degli utenti è "Molto positiva".
mah io non ce la faccio a giocarlo, a parte che non ci capisco niente... però la musica è bellina :stordita:
Grazie ! Ma qual è l'altro ??
Grazie ! Ma qual è l'altro ??
Quello di settimana scorsa: Time Gentlemen, Please and Ben There Dan That (http://www.pcgamer.com/grab-a-free-steam-key-for-time-gentlemen-please-and-ben-there-dan-that/).
Lo so che sta molto sopra i 5€ ma ho una scimmia abbastanza indomabile:
Pre-acquista The Binding of Isaac : Rebirth + Afterbirth Bundle a 21,65€.
Lo consigliate? :D
Esci da questo thread
https://33.media.tumblr.com/e82727add7a325b57851d95e97fc5c84/tumblr_inline_nump6jRGQs1tr87fa_500.gif
Windtears
05-10-2015, 21:22
Lo so che sta molto sopra i 5€ ma ho una scimmia abbastanza indomabile:
Pre-acquista The Binding of Isaac : Rebirth + Afterbirth Bundle a 21,65€.
Lo consigliate? :D
no, al 99% finirà in un bundle... e se non hai fretta di giocarlo e hai arretrati, almeno al 50% ai saldi natalizi...(steam o meno che siano). ;)
ma chiedi a ponz che credo sia uscito dal tunnel isaachiano. :asd:
djmatrix619
05-10-2015, 22:17
Zitti con isacco che io sto nel bel mezzo del tunnel.. @.@..Che bordello!
Esci da questo thread
:read:
ma chiedi a ponz che credo sia uscito dal tunnel isaachiano. :asd:
http://media.giphy.com/media/tMioYvYl7YCoE/giphy.gif
non molto tempo fa ho scoperto di un nuovo aggiornamento al vecchio isacco (una nuova modalità mi pare, con tanto di nuovi achievements.. e io che ero riuscito ad arrivare al 100%...)
per il momento resisto....... :mc:
alexbilly
06-10-2015, 07:51
ma che gif sono :asd:
MaxJanot
06-10-2015, 09:57
Ma Aliens Collection a €6,99 su Steam, come lo vedete?
Barbone time: http://store.steampowered.com/app/344040/ :sofico:
alfredo.r
06-10-2015, 10:10
Droppa più di 9 cents?
Perché in quel caso lo compro :asd:
Ma dubito su riusciranno a fare grandi cifre con ste cartine...
alexbilly
06-10-2015, 10:11
preso al volo :asd:
che vergogna mamma mia. Siamo proprio a livelli beceri di consumismo fine a se stesso...
pazienza :D
Droppa più di 9 cents?
Ovvio che droppa di più. :asd:
Ho fatto raggiungere al thread la vetta più bassa, credo. :)
alexbilly
06-10-2015, 10:17
Droppa più di 9 cents?
4-5 cent a carta netti moltiplicato per 3... sossoldi! (cit.)
e se ti esce la foil diventi ricco :asd:
in più ha un solo achievement, così migliori anche la percentuale di giochi terminati... ahahahahah siamo al minimo storico veramente.
Ammetto che l'ho preso anche io, peccato che poi mi accorsi quando ormai era in idle per le cartine che si trattava di un "lavoro" Lord Kres (Journey of the Light per intenderci). Sarebbe stato meglio non dare neanche un cent a questa gente!
PS: l'achievement non è ottenibile, quindi manco le percentuali di completamento si beccano.
Segnalo questo Bundle.
http://dailyindiegame.com/superbundle_topware.html
1.49 usd
-Enclave
-Gorky 17
-KnightShift
-Pressure
-Two Worlds Epic Edition
-World War II: Panzer Claws
giacomo_uncino
06-10-2015, 10:53
http://cdn.akamai.steamstatic.com/steam/apps/360380/header.jpg
http://store.steampowered.com/app/360380/?snr=1_7_7_ut2_150_1
0,21€ droppa cartine
meccaniche di world of goo
e si può pure giocare :eek: ...... se propio si vuole
alexbilly
06-10-2015, 10:57
0,21€ droppa cartine
eh questo sembra davvero carino, world of goo spappolato a suo tempo... ci penso :asd:
Ma Aliens Collection a 6,99 su Steam, come lo vedete?
A parte avp che non ho mai giocato e che molti dicono essere un bel gioco...hanno mai fatto un gioco basato su predator che renda giustizia alla' alieno ??
29Leonardo
06-10-2015, 11:37
Ma Aliens Collection a €6,99 su Steam, come lo vedete?
con il monitor del PC.
Darkless
06-10-2015, 11:43
con il monitor del PC.
http://cdn.meme.am/instances/54746194.jpg
con il monitor del PC.
Mi disiscrivo.
Addio.
:asd:
TheMac
djmatrix619
06-10-2015, 12:23
Ma io vorrei capire come ci é finito sto schifo nella mia libreria.. non l'ho mai ne comprato ne vinto...... :stordita:
Oramai la mia libreria é un misto tra pattume e gioiellini.. non saró mai un buon genitore........ verró radiato dai videogiocatori modello....... mi insulteranno alle riunioni degli achievisti compulsivi.......... e gabe mi toglierá tutto il wallet perché non me lo meritoooooooooo.... aaaaaaAAAaaaaaAaaAaaAA (for the Awesome)!!!!!!!
Non sottovalutate questi giochi... possono rovinarvi....!! :cry:
con il monitor del PC.
Hai una birra virtuale pagata :cincin:
:D
DarkMage74
06-10-2015, 12:33
Ma io vorrei capire come ci é finito sto schifo nella mia libreria.. non l'ho mai ne comprato ne vinto...... :stordita:
Oramai la mia libreria é un misto tra pattume e gioiellini.. non saró mai un buon genitore........ verró radiato dai videogiocatori modello....... mi insulteranno alle riunioni degli achievisti compulsivi.......... e gabe mi toglierá tutto il wallet perché non me lo meritoooooooooo.... aaaaaaAAAaaaaaAaaAaaAA (for the Awesome)!!!!!!!
Non sottovalutate questi giochi... possono rovinarvi....!! :cry:
lo tengo anche io, sarà qualche refuso di bundle...
Era quest'estate in un bundle di groupees, stesso bundle in cui c'era pure l'altro scam dello stesso autore (Journey of the Light).
Insert coin
06-10-2015, 13:16
0,21 droppa cartine
Grazie della segnalazione, gioco num. 1045 messo in cascina...😉
Se a qualcuno mancassero ancora ci sono i Metro Redux a 5 euro l'uno su Gamersgate (http://www.gamersgate.com/campaign/369/metro-offers?aff=ggnews) (10 euro per entrambi, in bundle)
Se a qualcuno mancassero ancora ci sono i Metro Redux a 5 euro l'uno su Gamersgate (http://www.gamersgate.com/campaign/369/metro-offers?aff=ggnews) (10 euro per entrambi, in bundle)
sono stati tipo un mesetto fa entrambi i redux a 2.50 o 3 euri l'uno
Hanno aggiunto il primo e il secondo Deponia all'Humble Bundle assieme anche a Gone Home.
7 e rotti dollari per solamente il secondo capitolo che vorrei non li spendo assolutamente.
djmatrix619
06-10-2015, 19:40
Consiglio assolutamente KINGDOM RUSH in offerta su STEAM.
Per gli amanti dei "Tower Defence" é un must have!! Fidatevi!! :)
Hanno aggiunto il primo e il secondo Deponia all'Humble Bundle assieme anche a Gone Home.
7 e rotti dollari per solamente il secondo capitolo che vorrei non li spendo assolutamente.
Lo sapevo che lo mettevano (Chaos on Deponia)!!!!!!!
I giochi sono carini.. e giochi come Xenonauts mi interesserebbero pure.. ma diciamo che solo Chaos on Deponia mi interesserebbe avere davvero.. devo continuare la trilogia da una vita... e mi manca solo quello per proseguire!! :( Speravo fosse almeno nel TIER1 mannaggia!
Windtears
06-10-2015, 19:57
I giochi sono carini.. e giochi come Xenonauts mi interesserebbero pure.. ma diciamo che solo Chaos on Deponia mi interesserebbe avere davvero.. devo continuare la trilogia da una vita... e mi manca solo quello per proseguire!! :( Speravo fosse almeno nel TIER1 mannaggia!
vabbè chaos è stato spesso a meno di tre euro (anche su steam). :P
Basta che aspetti l'ennesimo bundle o gli sconti blackfriday - natale. :)
Darius_84
06-10-2015, 20:00
Ragazzi c'è Child of Light a 3.75€ su steam.
Chi ancora non lo avesse COMPRATELO e, anche se è off topic in questo 3D, GIOCATELO!!!!
anto160588
06-10-2015, 20:08
A me stuzzica il bundle di indiegala con insurgency e contagion...
https://www.indiegala.com/insurgency
Axios2006
06-10-2015, 20:15
----
Confermo! :)
Chi ancora non lo avesse COMPRATELO e, anche se è off topic in questo 3D, GIOCATELO!!!!
Eh, lo stavo vedendo poco fa ma ha Uplay e ho un blocco mentale verso quel client.
Conviene spendere 80cents in più e prenderlo assieme a http://www.bundlestars.com/all-bundles/indie-heroes-bundle/ allora...
Lo stavo per segnalare pure io, sembrano due giochi carini quelli a 1 dollaro. Che rottura per me che Contagion non ha l'italiano.
dany4president
06-10-2015, 20:27
Ragazzi su GMG c'è il season pass di Fallout 4 col 23% di sconto, voucher 23PERC-AUTUMN-SAVING
Volevo sapere se questo season pass è valido anche per la versione Steam italiana, dato che su "Languages" vedo solo inglese.
insurgency è un capolavoro, se ti piace giocare un fps senza gente che saltella in giro per la mappa e dove puoi morire per una pallottola vagante (anche amica) ;)
djmatrix619
06-10-2015, 20:42
vabbè chaos è stato spesso a meno di tre euro (anche su steam). :P
Basta che aspetti l'ennesimo bundle o gli sconti blackfriday - natale. :)
Ehhh se non l'avessi mancato in pieno! Comunque ora che é bundlizzato non c'é neanche tanta ragione per aspettare Natale.. vedo al massimo se riesco a metter su un trade da qualche parte .. :)
Conviene spendere 80cents in più e prenderlo assieme a http://www.bundlestars.com/all-bundles/indie-heroes-bundle/ allora...
Eh si, volendo, non é male neanche questo bundle. :)
Windtears
06-10-2015, 21:05
Ehhh se non l'avessi mancato in pieno! Comunque ora che é bundlizzato non c'é neanche tanta ragione per aspettare Natale.. vedo al massimo se riesco a metter su un trade da qualche parte .. :)
se lo giochi subito, sicuro. :)
AlexAlex
06-10-2015, 23:01
Per me ottimo, avevo solo il primo Deponia e così li ho completati oltre a prendere xenonauts che è quello che mi interessava! :)
Era in offerta a pochi spicci su Gamesplanet un paio di giorni fa...
Ma di ixxx-gxxx mi posso fidare? Vorrei prendere la key di ACRogue a 14€
Gracias
fraussantin
07-10-2015, 01:33
;42933866']Ma di xxxx mi posso fidare? Vorrei prendere la key di ACRogue a 14€
Gracias
Come regola generale se un sito non è elencato in prima pagina non postarlo e contatta x360x in pvt , lui ti approverà o meno il sito .
il menne
07-10-2015, 08:35
Scusate la piccola parentesi, ma è arrivata a tutti la mail per BS infinite a 1 euro dopo il voto al Golden joystick? Io ho votato eoni fa, sono iscritto a gmg/playfire e linkato a steam, ma ancora nisba.... :stordita:
Io il gioco ce l'ho ma devo regalarlo a un amico mio cui manca e così se no rischio una figuraccia... :asd:
Scusate la piccola parentesi, ma è arrivata a tutti la mail per BS infinite a 1 euro dopo il voto al Golden joystick? Io ho votato eoni fa, sono iscritto a gmg/playfire e linkato a steam, ma ancora nisba.... :stordita:
Io il gioco ce l'ho ma devo regalarlo a un amico mio cui manca e così se no rischio una figuraccia... :asd:
Quando hai votato su Games Radar, hai anche usato la stessa mail associata all'account GMG? Se sì, sei già andato qui (https://goldenjoysticks.greenmangaming.com/) e hai compilato inserendo i dati del tuo account GMG?
Perché se hai già fatto queste cose, dovresti aver già ricevuto la mail per prenderlo a 1€.
il menne
07-10-2015, 08:53
Quando hai votato su Games Radar, hai anche usato la stessa mail associata all'account GMG? Se sì, sei già andato qui (https://goldenjoysticks.greenmangaming.com/) e hai compilato inserendo i dati del tuo account GMG?
Perché se hai già fatto queste cose, dovresti aver già ricevuto la mail per prenderlo a 1€.
Ovvio, come avevo già fatto gli altri anni.... boh.... invece se vado nella sezione rewards di playfire non c'è un kaiser, e la mail mai arrivata.... peraltro mi mancano anche alcune rewards (pochi decimi di sterline ok, ma tant'è ) del passato, che in realtà avevo raggiunto.... eppure sono linkato a steam.... mah.... :stordita:
Proverò a ripetere il claim.... se anche così non va contatterò l'assistenza GMG.....
wrathchild
07-10-2015, 08:55
Ma l'humble bundle ha chiavi singole o una per ogni tier?
Ovvio, come avevo già fatto gli altri anni.... boh.... invece se vado nella sezione rewards di playfire non c'è un kaiser, e la mail mai arrivata.... peraltro mi mancano anche alcune rewards (poche decine di sterline ok, ma tant'è ) del passato, che in realtà avevo raggiunto.... eppure sono linkato a steam.... mah.... :stordita:
Proverò a ripetere il claim.... se anche così non va contatterò l'assistenza GMG.....
Guarda, sulle rewards stendiamo un velo pietoso. E' da ottobre del 2014 che non vedo più l'ombra di 1 cent. Dopo un po' salta la sync e non ci puoi far niente, anche contattandoli non cambia una mazza ;)
mauryxxx76
07-10-2015, 09:23
Ma l'humble bundle ha chiavi singole o una per ogni tier?
Chiavi singole ;)
doctor who ?
07-10-2015, 09:32
Guarda, sulle rewards stendiamo un velo pietoso. E' da ottobre del 2014 che non vedo più l'ombra di 1 cent. Dopo un po' salta la sync e non ci puoi far niente, anche contattandoli non cambia una mazza ;)
quoto è inconsistente, ma secondo me parte della colpa è delle steam api, se sono come quelle di csgo...
quoto è inconsistente, ma secondo me parte della colpa è delle steam api, se sono come quelle di csgo...
Anche questo è vero.
Axios2006
07-10-2015, 13:08
Di Sir, You Are Being Hunted e Gang Beasts su Humble Bundle che mi dite? Meritano? Grazie! :)
Gorilla90
07-10-2015, 15:48
Di Sir, You Are Being Hunted e Gang Beasts su Humble Bundle che mi dite? Meritano? Grazie! :)
Io il tier 1 l'ho preso per sir you are being hunted visto che lo tenevo sott'occhio da un pò.L'ho avviato e giocato per una mezzora e devi dirti che sembra un bel gioco ha fatto un'ottima impressione,ero interessato a questo gioco per via del genere stealth.Tieni conto che i nemici mi hanno beccato e subito accerchiato e con un paio di colpi ben assestati sono andato giù,quindi da buon stealth mi sa che si deve procedere sempre camminando accovacciati e con cirocspezione.Per un dollaro direi che vale la pena provarlo
giacomo_uncino
07-10-2015, 15:57
io Sir, You Are Being Hunted lo avevo nella lista dei desideri da parecchio e per 1$ non me lo sono lasciato scappare
però non mi aspetto chissà che, dopo aver letto diverse recensioni
punti negativi;
ripetitivo
non si può entrare negli edifici
non si può salvare dove si vuole ci sono ceckpoint e pure distanti
frustrazione dietro il primo covone
djmatrix619
07-10-2015, 16:06
Gang Beast lo sconsiglio, per il momento.
Non vale (ancora) il suo prezzo (neanche i 10$), ma ha buone potenzialitá per il futuro. Single Player quasi assente occhio.. l'IA é in lavorazione. Al momento é piú per una co-op LOCALE.
Axios2006
07-10-2015, 16:13
Grazie a tutti e 3 per le info. :)
non mi attira molto :O
non mi attira molto :O
Eeeeh è caruccio :)
mirkonorroz
07-10-2015, 20:03
edit
FedeGata
07-10-2015, 21:10
http://www.bundlestars.com/all-bundles/killer-bundle-5/
Lo segnalo solo per rFactor
alfredo.r
07-10-2015, 21:27
Cavolo rfactor a quel prezzo non è male, ma il resto non mi piace proprio....
Tutti i risen inclusi dlc a 6 euro
I 2 metro redux a 6 euro
Killer is dead 3 euro
GMG voucher 23PERC-AUTUMN-SAVING
Questi sono al prezzo più basso
Darius_84
08-10-2015, 07:22
Tutti i risen inclusi dlc a 6 euro
I 2 metro redux a 6 euro
Killer is dead 3 euro
GMG voucher 23PERC-AUTUMN-SAVING
Questi sono al prezzo più basso
Qualcuno ha feedback su Killer is dead?
Invece Lost Horizon? Sembra carina come avventura grafica, qualcuno l'ha provata? :)
NeverKnowsBest
08-10-2015, 08:29
Qualcuno ha feedback su Killer is dead?
Invece Lost Horizon? Sembra carina come avventura grafica, qualcuno l'ha provata? :)
Killer is dead a me finchè l'ho potuto giocare (son dovuto partire e qui non ho il pc) è piaciuto tanto, lo definirei un action arcade puro con una trama "strana" ma intrigante. Tieni conto che è cappato a 30 fps e ha qualche piccolo bug (non invalidante), però tramite la modifica dei parametri nel file di configurazione è possibile disabilitare il cap (devi però editare anche i timing dei qte) e settare risoluzioni maggiori di quelle consentite (non supporta il vsr tramite le opzioni del gioco). A quel prezzo ne vale la pena
il menne
08-10-2015, 08:42
Killer is dead se piace il genere è da provare, c'è lo zampino di suda51 nel gioco, quindi aspettatevi un qualcosa di splatter, anticonvenzionale, antieroico ma nel contempo onirico e affascinante, almeno così l'ho visto io (però l'ho giocato su ps3 ).
Di sicuro però non è un gioco che possa piacere a tutti.
Non è bstato definito il seguito nodi rituale di killer 7 ? Io lavevo iniziato su ps3 poi ho venduto tutto...lo riprendo per 3 euro, molto intrigante e particolare !
Futureal
08-10-2015, 09:46
Io ce l'ho killer is dead. Artisticamente è molto bello ma di per se mi ha annoiato a morte. Confermo comunque lo sblocco degli fps tramite modifica file (.ini se non sbaglio).
Sent from my iPad
A proposito di modifche ...ho preso condemned (no steam) su gamergate, ho provato tra i vari file ma mi da solo la lingua inglese, qualcuno sa se è possibile sbloccare i sottotitoli in italiano ?
Ciuffolotti
08-10-2015, 12:53
Killer is dead è giocabile con mouse e tastiera o per goderselo a pieno ci vuole il pad?
A proposito di modifche ...ho preso condemned (no steam) su gamergate, ho provato tra i vari file ma mi da solo la lingua inglese, qualcuno sa se è possibile sbloccare i sottotitoli in italiano ?
Steam lo scarica automaticamente in Ita. Devo vedere come è fatta la retail ma credo che venga chiesto prima dell'installazione. Nel caso provo a vedere se ci sono soluzioni.
Killer is dead è giocabile con mouse e tastiera o per goderselo a pieno ci vuole il pad?
giocato e completato al 100% con mouse e tastiera senza problemi :D
AlexAlex
08-10-2015, 14:15
Ci sarebbe dentro anche Blues and bullets che forse è carino, anche se è soli il primo episodio.
Ciuffolotti
08-10-2015, 14:16
Thx Ponz :).
Gabro_82
08-10-2015, 17:16
Si gioca abbastanza bene, ma col pad è decisamente meglio, il gioco è concepito su gameplay console.
Windtears
08-10-2015, 17:38
nuono capolavoro gratis su indiegala :asd: (si, continuerò a scrivere così, vista la caratura dei titoli). :asd:
platypus 2 (ha le carte)
https://www.indiegala.com/free2play
il menne
08-10-2015, 17:54
Prendiamo anche questo che ci tiro su le carte.... ( barbone mode on :asd: )
Steam lo scarica automaticamente in Ita. Devo vedere come è fatta la retail ma credo che venga chiesto prima dell'installazione. Nel caso provo a vedere se ci sono soluzioni.
Grazie mille ! cmq non era una chiave steam, o cmq la chiave che mi hanno dato era solo per attivare il gioco...
djmatrix619
08-10-2015, 18:24
Sconti TELLTALE su Steam.. direi non male! Quel "THE WALKING DEAD S2" fa proprio gola... ma direi che sono ormai al limite! Non posso piú accumulare.. :asd:
back to the future com'è?
Windtears
08-10-2015, 18:32
Sconti TELLTALE su Steam.. direi non male! Quel "THE WALKING DEAD S2" fa proprio gola... ma direi che sono ormai al limite! Non posso piú accumulare.. :asd:
mhh prezzi base ridicoli, 23e di base anche per roba del 2012. -.-
mi pare fosse stato piu' conveniente l'humble con il suo build a bundle e di parecchio. :(
Arkhan74
08-10-2015, 18:45
Quel "THE WALKING DEAD S2" fa proprio gola... ma direi che sono ormai al limite! Non posso piú accumulare.. :asd:
Eh no! Non ti puoi fermare proprio ora e proprio con QUEL titolo!
Ti preparo il cappello d'asino :sofico:
mi pare fosse stato piu' conveniente l'humble con il suo build a bundle e di parecchio. :(
Eccome! Ottimo bundle, quello :)
djmatrix619
08-10-2015, 18:58
Eh no! Non ti puoi fermare proprio ora e proprio con QUEL titolo!
Ti preparo il cappello d'asino :sofico:
Fidati che ho toccato il punto di non ritorno! :asd:
Se ti faccio la lista SOLO dei giochi che sto portando a termine in questo momento.. impallidisci.. e ripeto, non parlo dei giochi in libreria che ancora devo iniziare! Se includo quelli seeeee... posso anche dissociare la carta da steam haha :asd:
Scorpion_69
08-10-2015, 19:06
Fidati che ho toccato il punto di non ritorno! :asd:
Se ti faccio la lista SOLO dei giochi che sto portando a termine in questo momento.. impallidisci.. e ripeto, non parlo dei giochi in libreria che ancora devo iniziare! Se includo quelli seeeee... posso anche dissociare la carta da steam haha :asd:
Ma abbandonare così Clem, non darle neanche una possibilità di urlare al mondo: "STILL.NOT.BITTEN"... non ti senti un po' in colpa? :D
Per inciso, il prezzo della season 2 è lo stesso degli scorsi saldi natalizi, mentre la season 1 è stata portata al prezzo della 2 quando in diversi saldi precedenti stava a meno: tutto ciò è molto molto brutto
Ma abbandonare così Clem, non darle neanche una possibilità di urlare al mondo: "STILL.NOT.BITTEN"... non ti senti un po' in colpa? :D
:read:
quanto è badass Clem :O
Scorpion_69
08-10-2015, 19:16
Humble Weekly Bundle: Nordic Games 3 (https://www.humblebundle.com/weekly)
tier 1
Silent Storm Gold Edition
Chaser Chaser
Jagged Alliance 1 Gold Edition
SuperPower 2 Steam Edition
tier 2 (BTA)
Desperados: Wanted Dead or Alive
Desperados 2: Cooper's Revenge
MX vs. ATV Unleashed
Black Mirror
Black Mirror II
Black Mirror III
Red Faction Guerrilla Steam Edition
tier 3
The Book of Unwritten Tales 2
Il tier 2 ce l'ho tutto, dal 1° titolo all'ultimo :muro:
killeragosta90
08-10-2015, 20:56
Io salto, non mi "ispira" :stordita:
nuono capolavoro gratis su indiegala :asd: (si, continuerò a scrivere così, vista la caratura dei titoli). :asd:
platypus 2 (ha le carte)
https://www.indiegala.com/free2play
GRAZIE! :O
Humble Weekly Bundle: Nordic Games 3 (https://www.humblebundle.com/weekly)
tier 1
Silent Storm Gold Edition
Chaser Chaser
Jagged Alliance 1 Gold Edition
SuperPower 2 Steam Edition
tier 2 (BTA)
Desperados: Wanted Dead or Alive
Desperados 2: Cooper's Revenge
MX vs. ATV Unleashed
Black Mirror
Black Mirror II
Black Mirror III
Red Faction Guerrilla Steam Edition
tier 3
The Book of Unwritten Tales 2
Il tier 2 ce l'ho tutto, dal 1° titolo all'ultimo :muro:
io quasi, sarebbe pure un buon bundle ma del tier 2 mi manca solo MX vs ATV (e volendo la versione digitale di Desperados 2)
dopotutto roba stata a ben poco più volte, ci sta averla
paulgazza
08-10-2015, 21:23
back to the future com'è?
è l'ultimo gioco che ho finito tra i cento che ho in lista
è carino e piacevole, il doppiaggio è ottimo, la storia è abbastanza inserita nello spirito dei film
tutto sommato facile (io poi non esitavo a usare gli aiuti, pero' diventa quasi film interattivo), ma me lo sono davvero goduto
il prezzo pero' mi sembra alto, credo di averlo pagato molto meno al tempo (guardato, 3.74$) su GOG nei saldi generici (non il bundle custom fatto recentemente)
djmatrix619
08-10-2015, 22:27
Vi prego no.. per caritá. Non la mettete su questo piano... :cry:
Vi denuncio per ISTIGAZIONE ALL'ACQUISTO.. :mad:
Vi prego no.. per caritá. Non la mettete su questo piano... :cry:
Vi denuncio per ISTIGAZIONE ALL'ACQUISTO.. :mad:
http://static.tumblr.com/5f3d89ceaf9f68f8422592a2cbbf1943/luprqan/y7Dn4tlgv/tumblr_static_24bsxt8s5akkocw488o4wc8c0.gif
Max max a 20,38 € su games planet, magari c'è qualche voucher...che dite ? Sembra in caduta libera non vorrei attivarlo va natale a 15/10 €...
Max max a 20,38 € su games planet, magari c'è qualche voucher...che dite ? Sembra in caduta libera non vorrei attivarlo va natale a 15/10 €...
Considera che è stato anche sui 23 euro (e parlo di siti autorizzati) prima durante e dopo le settimane della pubblicazione (day-one compreso).
WB ha fatto l'idiozia di farlo uscire insieme a MGSV e per vendere ha dovuto autorizzare ondate di sconti al 40/50%. Quindi è probabile che scenderà ulteriormente ;)
Per quanto riguarda il titolo in se, personalmente lo consiglio, lo trovo ben realizzato e onesto per quanto offre, soprattutto in termini di divertimento, ambientazione e ottimizzazione (gira in modo eccezionale). La stampa l'ha affossato principalmente perché non è stata unta con "regalini vari assortiti".
Qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2643561) trovi il thread con il parere di altri utenti ;)
francisco9751
09-10-2015, 07:38
ragazzi mio fratellino mi ha chiesto minecraft :asd:
vedo che su steam non c'è...devo per forza prenderlo sul loro sito a 19.90 euro??o c'è qualche rivenditore che lo vende a meno?
Tapatalked by Samsung S5
PaoPaolo
09-10-2015, 08:48
vedo che su steam non c'è...devo per forza prenderlo sul loro sito a 19.90 euro??o c'è qualche rivenditore che lo vende a meno?
Tapatalked by Samsung S5
Cercando su isthereanydeal.com pare che non ci siano alternative.
Al massimo prova a fargli vedere Trove (http://www.trionworlds.com/trove/) che e' sullo stesso genere ed e' free to play
reptile9985
09-10-2015, 08:53
Tapatalked by Samsung S5
Se hai win 10 sullo store viene 9,89€
Darkless
09-10-2015, 08:56
http://static.tumblr.com/5f3d89ceaf9f68f8422592a2cbbf1943/luprqan/y7Dn4tlgv/tumblr_static_24bsxt8s5akkocw488o4wc8c0.gif
Ma quante sberle ispira
Considera che è stato anche sui 23 euro (e parlo di siti autorizzati) prima durante e dopo le settimane della pubblicazione (day-one compreso).
WB ha fatto l'idiozia di farlo uscire insieme a MGSV e per vendere ha dovuto autorizzare ondate di sconti al 40/50%. Quindi è probabile che scenderà ulteriormente ;)
Per quanto riguarda il titolo in se, personalmente lo consiglio, lo trovo ben realizzato e onesto per quanto offre, soprattutto in termini di divertimento, ambientazione e ottimizzazione (gira in modo eccezionale). La stampa l'ha affossato principalmente perché non è stata unta con "regalini vari assortiti".
Qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2643561) trovi il thread con il parere di altri utenti ;)
Allora aspetto, grazie x le info.
Per chi interessato star wars ultimate sith editiin a 4,41 su win game store
Ma quante sberle ispira
:mbe:
francisco9751
09-10-2015, 10:39
Se hai win 10 sullo store viene 9,89
intanto grazie dell info ;)
un ultima domanda, si ho W10, se lo compro sullo store poi posso moddarlo a pixelmon(o qualcosa di simile, in pratica è un mod che gli permette di avere i pokemon)???grazie ancora
Tapatalked by Samsung S5
http://i.imgur.com/oQov7TU.png
queste robe sono vere e comprabili in italia ?
edit
il sito get games però non funziona.. succede anche voi ?
alfredo.r
09-10-2015, 11:05
http://i.imgur.com/oQov7TU.png
queste robe sono vere e comprabili in italia ?
edit
il sito get games però non funziona.. succede anche voi ?
Io brotherhood e revelations li ho comprati su getgames proprio su segnalazione di x360 qualche mese fa e ai prezzi da te indicati ;)
Compra compra senza problemi :)
grazie :)
ma il sito invece ti funge ? a me non carica nessuna pagina..
edit
brotherhood però su isthereanudeal non lo segna come attivabile su uplay.. sarà un errore ?
Arkhan74
09-10-2015, 11:13
Ho provato anche io ma mi riporta alla pagina di errore
io lo vedo a 19,99...giusto per la precisione visto che è il thread del risparmio:) :p
brotherhood però su isthereanudeal non lo segna come attivabile su uplay.. sarà un errore ?
Deve sicuramente essere un errore, perché quel titolo è uplayworks, non esiste DRM-free e uno store autorizzato non può rivendere key Steam, quindi è per forza un errore ;)
;) tengo talmente tante cose sott'occhio che faccio confusione !
Deve sicuramente essere un errore, perché quel titolo è uplayworks, non esiste DRM-free e uno store autorizzato non può rivendere key Steam, quindi è per forza un errore ;)
sperando che per quando il sito torni online ci siano ancora quei prezzi.. :asd:
djmatrix619
09-10-2015, 12:21
fino a quando ci saranno?
WEEKEND DEAL! Offer ends 12 October
alfredo.r
09-10-2015, 13:04
grazie :)
ma il sito invece ti funge ? a me non carica nessuna pagina..
edit
Sono tutti uplay, almeno quelli che ho preso io...
Il sito non posso provarlo perché non sono a casa...
Comunque conviene prenderli uplay gli assassin's tanto quelli steam hanno comunque il drm uplay
grigiopirla
09-10-2015, 13:24
raga c'e' da accattonare questo (http://www.razerzone.com/cortex-deals-nosferatu-giveaway/) :)
fraussantin
09-10-2015, 13:43
gioco omaggio
http://deals.razerzone.com/item/17209
iolo avevo già quindi passo la key EZ9VR-AEZHA-QZFCI
Phoenix Fire
09-10-2015, 14:00
raga c'e' da accattonare questo (http://www.razerzone.com/cortex-deals-nosferatu-giveaway/) :)
ho preso il coupon, ma quello è già il seriale del gioco? O devo usarlo da qualche parte?
alexbilly
09-10-2015, 14:02
ho preso il coupon, ma quello è già il seriale del gioco? O devo usarlo da qualche parte?
se è come l'altra volta è direttamente il seriale steam, nonostante lo spaccino per un coupon.
Phoenix Fire
09-10-2015, 14:04
se è come l'altra volta è direttamente il seriale steam, nonostante lo spaccino per un coupon.
ah ok grazie
dimenticavo, grazie anche a alexbilly e a grigiopirla per l'avviso
Sì, confermo, è già una key Steam ;)
PaoPaolo
09-10-2015, 14:18
intanto grazie dell info ;)
un ultima domanda, si ho W10, se lo compro sullo store poi posso moddarlo a pixelmon(o qualcosa di simile, in pratica è un mod che gli permette di avere i pokemon)???grazie ancora
Tapatalked by Samsung S5
Occhio che la versione in vendita sullo store di windows 10 e' la PE, in pratica la versione per tablet che e' ridotta rispetto alla versione completa che si acquista dal sito ufficiale.. leggi i commenti sullo store prima di comprarla.
gioco omaggio
http://deals.razerzone.com/item/17209
iolo avevo già quindi passo la key EZ9VR-AEZHA-QZFCI
Grazie, attivato sulla fiducia. :D
francisco9751
09-10-2015, 16:14
Occhio che la versione in vendita sullo store di windows 10 e' la PE, in pratica la versione per tablet che e' ridotta rispetto alla versione completa che si acquista dal sito ufficiale.. leggi i commenti sullo store prima di comprarla.
grazie mille della segnalazione, prendo sul loro sito allora
Tapatalked by Samsung S5
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.