View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
fraussantin
03-09-2016, 17:40
Lo giocherei tra un paio di mesi ... Ok aspetto.
Edit: ma mettono in conto l'iva.
Pahadimas
03-09-2016, 19:25
Il mensile mi scoccia prenderlo per principio...
Quale principio? :)
Ti riferisci al fatto che è quasi alla cieca o magari che è ricorrente ogni mese e non ti piace l'idea di una spesa fissa mensile? Anche se è ricorrente solo in teoria e in pratica lo si può subito disdire... quindi penso sia l'altra cosa... sempre che non sia un'altra cosa ancora. :D
Ti riferisci al fatto che è quasi alla cieca o magari che è ricorrente ogni mese e non ti piace l'idea di una spesa fissa mensile? Anche se è ricorrente solo in teoria e in pratica lo si può subito disdire... quindi penso sia l'altra cosa... sempre che non sia un'altra cosa ancora. :D
Credo si riferisca al compare giochi al buio.
La mia regola è che se il gioco "in copertina" vale il costo del monthly lo prendo, tutto il resto è grasso che cola.
Grim Dawn mi sta tentando non poco.
fraussantin
03-09-2016, 19:39
Ci sono diverse cose che non mi piacciono di humble , tra le quali anche quella citata da te. ( non entro in polemiche OT)
Ma se fossero 12 $ iva compresa potrei azzardare. .
devil_mcry
03-09-2016, 19:39
Ormai sono 6 mesi forse che il gioco di copertina copre il 90% del valore del bundle e che anche se uscisse solo merda alla fine è comunque un affare quindi non vedo quale sia il problema. Ovviamente deve interessare il gioco di copertina
fraussantin
03-09-2016, 19:52
A chi lo ha già preso ?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160903/c69a516c6f7d1174fa52a54655cd3bb1.jpg
Ma allora non addebitano l'iva?
Arkhan74
03-09-2016, 20:16
A chi lo ha già preso ?
Cut
Ma allora non addebitano l'iva?
Ho pagato 10.80, non ci sono altre aggiunte :)
Pahadimas
03-09-2016, 20:19
Ci sono diverse cose che non mi piacciono di humble , tra le quali anche quella citata da te. ( non entro in polemiche OT)
Di cose ne ho citate due! :)
Volevo (e vorrei) solo capire quale delle due, tutto qua.
Ma se fossero 12 $ iva compresa potrei azzardare. .
SONO 12$ iva compresa! O comunque per quanto riguarda i bundle normali e lo store è così. Da cosa lo deduci che potrebbero essere iva esclusa?
fraussantin
03-09-2016, 20:24
Ho pagato 10.80, non ci sono altre aggiunte :)
Mi sa che cedo . Allora.
Di cose ne ho citate due! :)
Volevo (e vorrei) solo capire quale delle due, tutto qua.
SONO 12$ iva compresa! O comunque per quanto riguarda i bundle normali e lo store è così. Da cosa lo deduci che potrebbero essere iva esclusa?
Ultimamente quando vedo $$ poi al check out diventano + 22%.. ( eccetto i "donate")
Beh qua no... Bene.
Mi sa che cedo . Allora.
con il 10% del 'nuovo abbonato' praticamente paghi meno di €10 ;)
Insert coin
03-09-2016, 20:58
Secondo voi con 1165 giochi in libreria quanto è alto il rischio di ritrovarsi dei doppioni sottoscrivendo un qualsiasi humble monthtly?
Vincenzo77
03-09-2016, 21:18
con il 10% del 'nuovo abbonato' praticamente paghi meno di 10 ;)
Ma il 10% funziona anche se fai l'abbonamento annuale?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Secondo voi con 1165 giochi in libreria quanto è alto il rischio di ritrovarsi dei doppioni sottoscrivendo un qualsiasi humble monthtly?
Basso, al massimo ce li regali :asd:
Arkhan74
03-09-2016, 21:36
Dovrebbe. Si parla solo di "nuovi iscritti"
Comunque sempre per il primo mese
Pahadimas
03-09-2016, 22:01
Sì, ma lo sconto non è calcolato sul costo annuale bensì su quello di un mese (12$), ed equivale quindi a 1.20$.
Basso, al massimo ce li regali :asd:
Imho non così basso, vedendo i precedenti. Controllate ed avrete più o meno un'idea.
fraussantin
03-09-2016, 22:25
Imho non così basso, vedendo i precedenti. Controllate ed avrete più o meno un'idea.
L'unico recente con roba "probabile" è l'ultimo ( banner saga)
Gli altri han dato quasi tutta roba che almeno io non comprerei mai , ma.che spero almeno abbia le carte ( tanto da recuperare almeno qualche cent)
Poi se mi allegano qualche perla chissà .. Ma ne dubito.
Ancora sto riflettendo ... Tanto non scappa. ...
L'unico recente con roba "probabile" è l'ultimo ( banner saga)
Gli altri han dato quasi tutta roba che almeno io non comprerei mai , ma.che spero almeno abbia le carte ( tanto da recuperare almeno qualche cent)
Poi se mi allegano qualche perla chissà .. Ma ne dubito.
Ancora sto riflettendo ... Tanto non scappa. ...
Io invece sto giocando a Grim Dawn:p
Leggero ot: Castle of illusions é gratis per xbox 360 e one, sul Marketplace xbox. Fino alle 19 sembra di stasera
fraussantin
04-09-2016, 17:09
mi è preso un dubbio ho preso il mensile humble , e poi messo in pausa per i successivi . ho fatto giusto vero?
riceverò il resto del bundle cmq?
edit:
mi è arrivata una mail ..
___
Enjoy the month long break!
We've paused your Humble Monthly subscription for one month.
You'll begin receiving games again in December 2016.
If you'd like to come back sooner, you can unpause at any time!
04-09-2016, 17:12
mi è preso un dubbio ho preso il mensile humble , e poi messo in pausa per i successivi . ho fatto giusto vero?
riceverò il resto del bundle cmq?
si allo scadere del mese
fraussantin
04-09-2016, 17:14
si allo scadere del mese
ma posso cancellare del tutto la sottoscrizione ( visto ora?)
cmq sta cosa , mi ha turbato , che lo fanno per acchiappare i fessi che non se ne accorgono ... alla faccia della ''ditta'' seria.
doctor who ?
04-09-2016, 17:18
cmq sta cosa , mi ha turbato , che lo fanno per acchiappare i fessi che non se ne accorgono ... alla faccia della ''ditta'' seria.
Mah, per quanto ricordo anche disdire spotify o il prime di amazon è una sorta di settimana enigmistica :asd:
DarkMage74
04-09-2016, 17:20
veramente c'è scritto tutto sul sito se leggi bene
fraussantin
04-09-2016, 17:29
veramente c'è scritto tutto sul sito se leggi bene
If you cancel now, you will no longer save 10% on every Humble Store purchase.( e chi se ne fotte)
Cancelling your subscription will also cause you to miss out on November 2016 Humble Monthly.( ecco la fregatura)
Se questo l'ho capito bene cancellando l'account non potrò acquistare il mese di novembre .
Quindi devo aspettare il 7 ottobre in pausa , riscattare il bundle , vedere cosa esce , e poi staccare . Perche metti che nel mese prossimo mettono un bel gioco lo prendo nel :ciapet:..
Ok metto promemoria.
DarkMage74
04-09-2016, 17:31
If you cancel now, you will no longer save 10% on every Humble Store purchase.( e chi se ne fotte)
Cancelling your subscription will also cause you to miss out on November 2016 Humble Monthly.( ecco la fregatura)
Se questo l'ho capito bene cancellando l'account non potrò acquistare il mese di novembre .
Quindi devo aspettare il 7 ottobre in pausa , riscattare il bundle , vedere cosa esce , e poi staccare . Perche metti che nel mese prossimo mettono un bel gioco lo prendo nel :ciapet:..
Ok metto promemoria.
ma tu non devi cancellare nessun account, devi solo sospendere la sottoscrizione del monthly, poi se ti interessa anche il prossimo la riattivi.
fraussantin
04-09-2016, 17:39
ma tu non devi cancellare nessun account, devi solo sospendere la sottoscrizione del monthly, poi se ti interessa anche il prossimo la riattivi.
Non l-account , il mensile.
Se non lo cancello mi salta il mese prossimo , ma poi si riattiva . C'è scritto che mi addebitano 12 $ la 4 settimana di novembre.
Quindi ogni mese si deve rimettere in pausa. O se si cancella si perde il mese dopo prima di sapere cosa C'è .
Insomma un patto col diavolo era più semplice.
Nessuna fregatura, questo mese l'hai comprato e i giochi nascosti ti verranno consegnati allo scadere del tempo.
Io ho comprato in tutto un paio di monthly (a salti), tutte le volte ho fatto la sottoscrizione e poi ho disdetto. Nessuna brutta sorpresa.
fraussantin
04-09-2016, 17:41
Nessuna fregatura, questo mese l'hai comprato e i giochi nascosti ti verranno consegnati allo scadere del tempo.
Io ho comprato in tutto un paio di monthly (a salti), tutte le volte ho fatto la sottoscrizione e poi ho disdetto. Nessuna brutta sorpresa.
Proprio disdetta , non in pausa ?
Pahadimas
04-09-2016, 17:54
Dice "miss out" on November Monthly, cioè che annullando la sottoscrizione ti perdi il bundle di novembre... ma potrebbe essere riferito alla sottoscrizione corrente: annullandola ti perdi in bundle successivo. Te lo ricorda insomma, te lo fa presente esplicitamente. Non dice però che non puoi tornare a fare la sottoscrizione nel mese successivo, una volta uscita la possibilità per tutti di acquistare il nuovo bundle. Sbaglio?
Se non è così, e si può acquistare il bundle di novembre solo mettendo pausa, chissà che non si possa rinnovare la pausa anche per il mese di dicembre...
Insomma ritengo che il tutto non sia proprio chiarissimo.
Proprio disdetta , non in pausa ?
Sì, quando li ho comprati ancora non esisteva la pausa (e nemmeno il blocco sul mese successivo).
Questa volta ho messo in pausa per vedere cosa esce a Novembre, ma se non mi dovesse piacere novembre disdico, non mi faccio fregare dal trucchetto psicologico del "eh ma così non potrai comprare dicembre", sticazzi sopravviverò :D
Dice "miss out" on November Monthly, cioè che annullando la sottoscrizione ti perdi il bundle di novembre... ma potrebbe essere riferito alla sottoscrizione corrente: annullandola ti perdi in bundle successivo. Te lo ricorda insomma, te lo fa presente esplicitamente. Non dice però che non puoi tornare a fare la sottoscrizione nel mese successivo, una volta uscita la possibilità per tutti di acquistare il nuovo bundle. Sbaglio?
Se non è così, e si può acquistare il bundle di novembre solo mettendo pausa, chissà che non si possa rinnovare la pausa anche per il mese di dicembre...
Insomma ritengo che il tutto non sia proprio chiarissimo.
Io credo che il giochino sia:
se metti pausa puoi sempre toglierla e prendere il bundle del mese
se disdici devi saltare un mese
Il tutto per invogliare a mettere in pausa piuttosto che disdire.
fraussantin
04-09-2016, 17:59
Ho staccato .
Se poi a novembre metteranno qualche giocone faró un nuovo account.
Pahadimas
04-09-2016, 18:00
A salti, infatti. Non consecutivi. Nel senso, se prendi il bundle di ottobre e chiudi la sottoscrizione salti quello di novembre e puoi acquistare quello di dicembre. Oppure, se ti vuoi riservare la possibilità di acquistare quello di novembre devi mettere pausa. Almeno così ho capito io.
Non hai mai acquistato un mese un bundle, poi annullato la sottoscrizione e poi preso il bundle del mese dopo. Giusto?
EDIT:
Dici però che prima non c'era il discorso della pausa... quindi il ragionamento non vale più. :/
Ho staccato .
Se poi a novembre metteranno qualche giocone faró un nuovo account.
Eh, ma che impulsivo però! :)
Potevi mettere pausa e vedere se potevi prolungare la pausa anche per dicembre...
Nhirlathothep
04-09-2016, 18:05
Leggero ot: Castle of illusions é gratis per xbox 360 e one, sul Marketplace xbox. Fino alle 19 sembra di stasera
solo se hai account us credo
Non hai mai acquistato un mese un bundle, poi annullato la sottoscrizione e poi preso il bundle del mese dopo. Giusto?
No, perché secondo me è difficile che più bundle consecutivi possano piacere alle stesse persone (per dire io quello di Soma non l'avrei preso nemmeno a 6$) .
Ripeto, per me è tutta psicologia.
https://youtu.be/EDr4wCg0EdY
Pahadimas
04-09-2016, 18:19
https://youtu.be/EDr4wCg0EdY
Bellissimo. :asd:
Però secondo me qui il concetto è leggermente differente, poiché il gioco "più bello" è sempre quello in chiaro, e gli altri sono di solito giochi "minori"... anche se non sempre sono brutti, anzi magari a volte piacciono... e la "scatola del mistero" ha comunque il suo discreto fascino. :)
Bellissimo. :asd:
Però secondo me qui il concetto è leggermente differente, poiché il gioco "più bello" è sempre quello in chiaro, e gli altri sono di solito giochi "minori"... anche se non sempre sono brutti, anzi magari a volte piacciono... e la "scatola del mistero" ha comunque il suo discreto fascino. :)
In genere sì, però Wasteland 2 era tra i giochi svelati, così come The Forest (che è il mio unico rimpianto).
Oltretutto i giochi minori sono sempre stati giochini con un loro perché (possono non piacere, questo è ovvio), mai robaccia.
Personalmente se non sono interessato a spendere 12 $ per il gioco in chiaro, il bundle può rimanere dov'è.
AlexAlex
04-09-2016, 22:15
In effetti questo mese ne vale la pena, è un pezzo che ho Grim Dawn in lista
Darkless
06-09-2016, 18:42
Ancor ai mistery bundle su gmg. Se volete buttare almeno 20 cent...
fraussantin
06-09-2016, 18:47
In genere sì, però Wasteland 2 era tra i giochi svelati, così come The Forest (che è il mio unico rimpianto).
Oltretutto i giochi minori sono sempre stati giochini con un loro perché (possono non piacere, questo è ovvio), mai robaccia.
Personalmente se non sono interessato a spendere 12 $ per il gioco in chiaro, il bundle può rimanere dov'è.
The forest lo avrei provato pure io , ma 12 euro non ce li butterei mai.
Ezechiele25,17
06-09-2016, 18:48
Ancor ai mistery bundle su gmg. Se volete buttare almeno 20 cent...
Buttare, appunto.
The forest lo avrei provato pure io , ma 12 euro non ce li butterei mai.
Lassa perdè. Se lo trovi gratis in un bundle che prendi per un gioco che ti interessa allora è un altro discorso, ma la curiosità di provare quello si trasforma presto in rimpianto per averci buttato i soldi. E te lo dice uno che quel titolo lo seguiva da prima ancora che venisse pubblicato (ti parlo del 2013).
Lassa perdè. Se lo trovi gratis in un bundle che prendi per un gioco che ti interessa allora è un altro discorso, ma la curiosità di provare quello si trasforma presto in rimpianto per averci buttato i soldi. E te lo dice uno che quel titolo lo seguiva da prima ancora che venisse pubblicato (ti parlo del 2013).
Perché?
doctor who ?
06-09-2016, 19:31
Imho non è proprio orribile, l'ho vinto su sg quindi probabilmente la mia opinione può essere influenzata dal non averlo pagato, però mi sembra interessante.
Ha qualche bug, soffre del fatto di essere un sandbox in cui puoi fare tutto e allo stesso tempo niente, l'intelligenza artificiale mi sembra un po' cretina, però intorno ai 5€, se ad uno piace il genere, il tentativo si può fare.
Pahadimas
06-09-2016, 19:42
Che a decretarne la tua delusione sia stata proprio l'abbondanza di curiosità e di aspettative? Ipotizzo. Dato che comunque a volte proprio per quei "sentimenti" e pensieri uno il gioco se lo fa piacere, e non si può farne una "regola".
Comunque mi pare d'averti sentito lamentare in passato anche di Ark (titolo che a me, che ci ho giocato solo qualche ora, non è dispiaciuto). Ora anche The Forest. C'è un titolo di sopravvivenza che ti è piaciuto? :)
Il tanto diffuso Rust, per esempio? O altri titoli che, nel limitato e comunque nuovo (sempre che non mi sbaglio) panorama dei giochi di sopravvivenza, consideri migliori?
E in cosa ti hanno deluso Ark (sempre che ricordo bene) e The Forest?
No, non si tratta di aspettative, ma di totale deriva del progetto. Di Ark mi sono lamentato per altre ragioni. Se volete un survival vero e sviluppato in modo serio e con criterio, date uno sguardo a The Long Dark.
Perché?
Imho non è proprio orribile, l'ho vinto su sg quindi probabilmente la mia opinione può essere influenzata dal non averlo pagato, però mi sembra interessante.
Ha qualche bug, soffre del fatto di essere un sandbox in cui puoi fare tutto e allo stesso tempo niente, l'intelligenza artificiale mi sembra un po' cretina, però intorno ai 5€, se ad uno piace il genere, il tentativo si può fare.
Ho già ampiamente argomentato nel thread dedicato (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2571994) al titolo, non è questo il luogo per discuterne.
Semplicemente un progetto completamente deviato dal concept originale. Quello che vedi e provi oggi e ancora praticamente fermo con le 4 frecce da quando decisero di rivedere i loro piani e aggiungere la coop per assecondare la community che "voleva prendesi a mazzate coi mutanti insieme" e non parlo di qualche mese fa, ma di più di un anno (se vogliamo datare, da fine 2014, poi ci fu l'exploit del passaggio a unity 5, ma fu solo un fuoco di paglia). Risultato, è ancora un survival che di survival non ha nulla, un sandbox dedicato al crafting nonsense che mette insieme alla buona plugin unity e che di gioco vero (e del concept originale), non ha più praticamente nulla, salvo i mutanti e la foresta.
doctor who ?
06-09-2016, 19:55
No, non si tratta di aspettative, ma di totale deriva del progetto. Di Ark mi sono lamentato per altre ragioni. Se volete un survival vero e sviluppato in modo serio e con criterio, date uno sguardo a The Long Dark.
Ho già ampiamente argomentato nel thread dedicato (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2571994) al titolo, non è questo il luogo per discuterne.
Semplicemente un progetto completamente deviato dal concept originale. Quello che vedi e provi oggi e ancora praticamente fermo con le 4 frecce da quando decisero di rivedere i loro piani e aggiungere la coop per assecondare la community che "voleva prendesi a mazzate coi mutanti insieme" e non parlo di qualche mese fa, ma di più di un anno (se vogliamo datare, da fine 2014, poi ci fu l'exploit del passaggio a unity 5, ma fu solo un fuoco di paglia). Risultato, è ancora un survival che di survival non ha nulla, un sandbox dedicato al crafting nonsense che mette insieme alla buona plugin unity e che di gioco vero (e del concept originale), non ha più praticamente nulla, salvo i mutanti e la foresta.
Capisco, beh considerando che lo ho da poco e che non lo seguivo prima, non posso esprimermi sulla bontà dello sviluppo, comunque concordo sul fatto che non mi sia sembrato molto "survival"
Windtears
06-09-2016, 21:04
nuovo hb gamemaker:
TIER FREE: $0!
Extreme Burger Defense, Freeway Mutant, and the 10 Second Ninja X GameMaker Edition demo for FREE.
Tier 1: $1 min for Steam keys (if offered)
Extreme Burger Defense Source Code; Freeway Mutant Source Code; Uncanny Valley; Cook, Serve, Delicious; Ink; Shep Hard + Source Code; Angry Chicken: Egg Madness! + Source Code; and GameMaker Studio Pro.
Tier 2: $BTA
Uncanny Valley Source Code; Ink Source Code; Galactic Missile Defense + Source Code; HTML5 Module; 10 Second Ninja X GameMaker Edition Source Code; Solstice; Home; Cook, Serve, Delicious! Source Code; and a 40% off coupon for 10 Second Ninja X.
Tier 3: $15
Android Module, iOS Module, Windows UWP Module, Flop Rocket + Source Code, Solstice Source Code, and Home Source Code.
attenzione: alcuni giochi sono solo versioni android. :)
nuovo hb gamemaker:
Extreme Burger Defense, Freeway Mutant, and the 10 Second Ninja X GameMaker Edition demo for FREE.
Extreme Burger Defense Source Code; Freeway Mutant Source Code; Uncanny Valley; Cook, Serve, Delicious; Ink; Shep Hard + Source Code; Angry Chicken: Egg Madness! + Source Code; and GameMaker Studio Pro.
Tier 2: $BTA
Uncanny Valley Source Code; Ink Source Code; Galactic Missile Defense + Source Code; HTML5 Module; 10 Second Ninja X GameMaker Edition Source Code; Solstice; Home; Cook, Serve, Delicious! Source Code; and a 40% off coupon for 10 Second Ninja X.
Tier 3: $15
Android Module, iOS Module, Windows UWP Module, Flop Rocket + Source Code, Solstice Source Code, and Home Source Code.
attenzione: alcuni giochi sono solo versioni android. :)
Ma il Tier 0 sono apk per Android?
fraussantin
06-09-2016, 21:45
Ok .
The long dark lo prenderò. Ma è uscita la main quest?
Altair[ITA]
06-09-2016, 21:46
mai visto un fail così clamoroso :asd:
Ok .
The long dark lo prenderò. Ma è uscita la main quest?
Non ancora, ma proprio a fine agosto hanno pubblicato un devblog sui progressi nello sviluppo, lo trovi nel thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2602325) o qui (http://hinterlandgames.com/story-mode-progress-august-update/).
Ricorda che più che una main quest, si tratterà di una vera e propria storia, narrata dal punto di vista di due personaggi e suddivisa in 5 episodi di più o meno due ore ciascuno (ovviamente acquistando il gioco acquisti tutti e 5 i capitoli ;) ). Ne hanno parlato lo scorso aprile, trovi i dettagli sempre nel thread o qui (http://hinterlandgames.com/community-update-story-mode/).
fraussantin
06-09-2016, 22:19
Non ancora, ma proprio a fine agosto hanno pubblicato un devblog sui progressi nello sviluppo, lo trovi nel thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2602325) o qui (http://hinterlandgames.com/story-mode-progress-august-update/).
Ricorda che più che una main quest, si tratterà di una vera e propria storia, narrata dal punto di vista di due personaggi e suddivisa in 5 episodi di più o meno due ore ciascuno (ovviamente acquistando il gioco acquisti tutti e 5 i capitoli ;) ). Ne hanno parlato lo scorso aprile, trovi i dettagli sempre nel thread o qui (http://hinterlandgames.com/community-update-story-mode/).
grazie , aspetto quella e poi lo piglio
Pahadimas
06-09-2016, 22:22
Se per main quest non si intende una vera e propria storia, cosa si intende piuttosto? Pensavo fosse la campagna principale di un gioco, escluse le missioni aggiuntive e per il finale alternativo per intenderci. E quella è una comunque una storia. :stordita:
Certo che comunque, 'sti survival, tutti in accesso anticipato... :fagiano:
Certo che comunque, 'sti suvival, tutti in accesso anticipato... :fagiano:
Sì ma non mettiamo The Long Dark nel calderone de 'sti survival, perché è un progetto serio e fatto benissimo.:)
In generale diffido dal meccanismo dell'EA, ma i pochi casi virtuosi vanno difesi ed elogiati.
Windtears
06-09-2016, 22:32
Ma il Tier 0 sono apk per Android?
non tutti: uncanny valley, cook etc, ink sono chiavi steam. :)
alcuni sono codice sorgente modificabile con game maker. ;)
Se per main quest non si intende una vera e propria storia, cosa si intende piuttosto? Pensavo fosse la campagna principale di un gioco, escluse le missioni aggiuntive e per il finale alternativo per intenderci. E quella è una comunque una storia. :stordita:
Certo che comunque, 'sti survival, tutti in accesso anticipato... :fagiano:
Non hai capito, non ho detto che non si tratta di una storia, ma semplicemente che non si limitano a mettere delle quest nella attuale sandbox.
La modalità storia di TLD si affianca alla sandbox, sono due modalità separate. Nella storia avrai una campagna principale, incentrata sulla storia di due personaggi e narrata nell'arco di 5 episodi (stile The Walking Dead per capirci). Nella sandbox invece ti vivi liberamente (lupi permettendo) la tua personale esperienza di sopravvivenza.
Pahadimas
06-09-2016, 22:33
Sì ma non mettiamo The Long Dark nel calderone de 'sti survival, perché è un progetto serio e fatto benissimo.:)
In generale diffido dal meccanismo dell'EA, ma i pochi casi virtuosi vanno difesi ed elogiati.
Non era mia intenzione disprezzare The Long Dark... Riformulo.
Curioso che i principali giochi di sopravvivenza che conosco (mi vengono in mente Ark, Rust, Savage Lands, The Forest, e The Long Dark) sono in accesso anticipato, cominciati da anni e ad oggi non finiti.
Vincenzo77
06-09-2016, 22:40
Perché lui ti chiede del Tier 0 e ti gli rispondi con l'uno?
Sono da cell, ma di solito il tier 0 è roba drm free, riscattato e poi guarda in libreria.
Pahadimas
06-09-2016, 22:41
Non si riferiva al tier 1, quello segnalato in alto con "Pay what you want!", ma al tier 0, quello gratuito, segnalato in basso con "FREE Games to Make Your Day!".
Non hai capito, ho detto che non si tratta di una storia, ma semplicemente che non si limitano a mettere delle quest nella attuale sandbox.
La modalità storia di TLD si affianca alla sandbox, sono due modalità separate. Nella storia avrai una campagna principale, incentrata sulla storia di due personaggi e narrata nell'arco di 5 episodi (stile The Walking Dead per capirci). Nella sandbox invece ti vivi liberamente (lupi permettendo) la tua personale esperienza di sopravvivenza.
E continuo a non capire... :)
Ora scrivi che non si tratta di una storia ma prima avevi scritto "più che una main quest, si tratterà di una vera e propria storia".
E continuo a non capire... :)
Ora scrivi che non si tratta di una storia ma prima avevi scritto "più che una main quest, si tratterà di una vera e propria storia".
Ho dimenticato un secondo "non", davanti alla frase, me ne sono accorto solo dopo averlo riletto ;)
Pahadimas
06-09-2016, 22:58
Ho dimenticato un secondo "non", davanti alla frase, me ne sono accorto solo dopo averlo riletto ;)
Ricomponendo il "puzzle game", sarebbe: "non ho detto che non si tratta di una storia"; e dicendo "più che una main quest si tratterà di una vera e propria storia" non intendevi escludere il concetto di main quest (che era la mia interpretazione) ma ampliarne il campo. In definitiva, il concetto di main quest è limitativo perché esclude le quest secondarie ma è pur sempre una storia, e "una vera e propria storia" è una "quest completa". Spero di aver interpretato bene stavolta! :asd:
se siete in possesso dell'1 e del 2 (e forse anche dei rispettivi dlc), su steam c'è Borderlands: The Pre-Sequel (http://store.steampowered.com/app/261640/) a 3,22€ acquistando il Borderlands Triple Pack (http://store.steampowered.com/bundle/257/)
Mc®.Turbo-Line
07-09-2016, 00:49
se siete in possesso dell'1 e del 2 (e forse anche dei rispettivi dlc), su steam c'è Borderlands: The Pre-Sequel (http://store.steampowered.com/app/261640/) a 3,22€ acquistando il Borderlands Triple Pack (http://store.steampowered.com/bundle/257/)
Grazie , ottima segnalazione ;) Valida solo per i possessori di tutto praticamente :D
djmatrix619
07-09-2016, 00:51
O.O Illegale.
rizzotti91
07-09-2016, 01:00
Preso, grazie mille :D
Mi mancava solo quello nella raccolta :D
29Leonardo
07-09-2016, 09:13
io ancora devo trovare il tempo di giocare il primo...:fagiano:
michelgaetano
07-09-2016, 09:43
O.O Illegale.
Illegale è il numero di persone che sto vedendo comprarlo solo per il prezzo basso e dimenticando che sconti decenti sui singoli DLC non ci saranno mai :asd:
Ricomponendo il "puzzle game", sarebbe: "non ho detto che non si tratta di una storia"; e dicendo "più che una main quest si tratterà di una vera e propria storia" non intendevi escludere il concetto di main quest (che era la mia interpretazione) ma ampliarne il campo. In definitiva, il concetto di main quest è limitativo perché esclude le quest secondarie ma è pur sempre una storia, e "una vera e propria storia" è una "quest completa". Spero di aver interpretato bene stavolta! :asd:
Beh, sì, il concetto era quello ;)
Peccato che chi possieda già tutti i 3 giochi, rimanga ancora bocca asciutta sulla maggior parte dei DLC del 2 e sul season del 3.
Windtears
07-09-2016, 09:51
Perché lui ti chiede del Tier 0 e ti gli rispondi con l'uno?
Sono da cell, ma di solito il tier 0 è roba drm free, riscattato e poi guarda in libreria.
perché sono rimbambito ed ero convinto si riferisse al tier 1, pur avendo letto 0. :)
Grazie a tutti per la precisazione e mi scuso per lo sbaglio. :)
Illegale è il numero di persone che sto vedendo comprarlo solo per il prezzo basso e dimenticando che sconti decenti sui singoli DLC non ci saranno mai :asd:
Peccato che chi possieda già tutti i 3 giochi, rimanga ancora bocca asciutta sulla maggior parte dei DLC del 2 e sul season del 3.
:read:
Altair[ITA]
07-09-2016, 10:06
dlc fondamentali?
Ezechiele25,17
07-09-2016, 10:16
nuovo hb gamemaker:
CUT
Spero che si ricordino di rifare bundle di giochi pc ogni tanto :D
C'è Spore in offerta su steam (il pack completo viene 5 euro e qualcosa), quasi quasi...:)
alexbilly
07-09-2016, 11:18
C'è Spore in offerta su steam (il pack completo viene 5 euro e qualcosa), quasi quasi...:)
serve origins? comunque ormai leggere le recensioni su steam è diventato inutile, appena c'è un mezzo alieno nel gioco il commento medio è "è comunque meglio di No Man's Sky" :asd:
Windtears
07-09-2016, 11:21
;44004496']dlc fondamentali?
diciamo che per il 2, quello di tiny tina è veramente uno spasso... ma di fondamentale non c'è niente, a meno di essere impazziti per qualche classe particolare... :P
ottimo, grazie della segnalazione.
serve origins? comunque ormai leggere le recensioni su steam è diventato inutile, appena c'è un mezzo alieno nel gioco il commento medio è "è comunque meglio di No Man's Sky" :asd:
Niente Origin, tant'è che specificano nell'espansione che per giocarci serve avere Spore su Steam e non su altre piattaforme.
Altrimenti le recensioni sarebbero state:
POSITIVE: meglio di no man's sky
NEGATIVE: odio origin
:D
dado1979
07-09-2016, 16:47
L'ho comprato pure io... è da parecchio che non gioco ad una roba simile.
P.S. ci sto giocando adesso, sembra molto carino. Consigliato per 3,70 euro.
Windtears
07-09-2016, 18:38
da un thread su SG sembra che il prossimo gioco regalato da ubi sarà "the crew" dal 14 settembre. :)
immagino l'online sia deserto... :D
The First Templar a 0.99€ (http://store.steampowered.com/app/57680/)
Gioco vecchiotto.
Hack & Slash/Azione in terza persona, funziona senza problemi con un controller.
Non si salta, ma si para e ci sono combinazioni d'attacco (tipo: xxa) che si sbloccano con l'xp.
Richiede la creazione di un account kalypso (solo email e password).
Altair[ITA]
07-09-2016, 18:40
da un thread su SG sembra che il prossimo gioco regalato da ubi sarà "the crew" dal 14 settembre. :)
beh, dai. per essere gratis non è proprio così malaccio.
mi pare che si meriterà la mia fibra, dai.
Darkless
07-09-2016, 19:13
The First Templar a 0.99€ (http://store.steampowered.com/app/57680/)
Gioco vecchiotto.
Hack & Slash/Azione in terza persona, funziona senza problemi con un controller.
Non si salta, ma si para e ci sono combinazioni d'attacco (tipo: xxa) che si sbloccano con l'xp.
Richiede la creazione di un account kalypso (solo email e password).
urgh. per me non li vale quei 99 cent. E pensare che ci buttai 9 euro all'epoca.
Sarebbe un affarone.
Gioco niente affatto male.
fraussantin
07-09-2016, 19:20
https://club.ubisoft.com/en-GB/ubi30
The crew ! Questo lo volevo provare sul serio
Edit: arrivato tardi
MannaggialaPupazza
07-09-2016, 19:33
Caspita! Pensavo restassero su titoletti, ma ancora mi sa che non si può scaricare o sbaglio?
Windtears
07-09-2016, 19:36
Caspita! Pensavo restassero su titoletti, ma ancora mi sa che non si può scaricare o sbaglio?
dal 14... io speravo prima, visto che col trasloco saro' offline... ma spero valga per un mese la promo. :)
urgh. per me non li vale quei 99 cent. E pensare che ci buttai 9 euro all'epoca.L'ho appena iniziato, sembra un assassin creed dei poveri, senza infamia e senza lode. Per 1€ lo trovo buono.
Mi devo corregere, è terribile.
MannaggialaPupazza
07-09-2016, 19:54
dal 14... io speravo prima, visto che col trasloco saro' offline... ma spero valga per un mese la promo. :)
Penso di si, ancora c'è Rayman di agosto
Windtears
07-09-2016, 20:14
Penso di si, ancora c'è Rayman di agosto
sono sicuro, c'è scritto proprio sulla pagina ubi club dal 14 switchano a the crew, prima rimane Rayman (che è un giocone altroché, io lo presi su gog). :D
se già lo regalano, deve avere avuto un successone... :stordita:
MannaggialaPupazza
07-09-2016, 20:22
Io lo presi in bundle a poco qualche mese fa :D the crew è molto più recente. Mi segno il 14 settembre :D
**edit
@ThePonz non è stato un successone, ma l'ho visto su console e non era nemmeno da buttare
Windtears
07-09-2016, 20:29
rimane il fatto che è una buona mossa per ripopolarlo ed eventualmente spingere per una "classica" espansione obbligatoria che costringerà a spendere soldi (sono sicuro di aver già letto da qualche parte che la stanno preparando).
visto che le demo sono sparite, è comunque un buon modo di far conoscere un prodotto. ;)
MannaggialaPupazza
07-09-2016, 20:36
Ah certo è marketing, ben venga che sia gratis :stordita:
Vincenzo77
07-09-2016, 20:38
Uff, su 4 è il secondo che già avevo... sospetto che la % peggiorerà ancora da qui alla fine :P
Windtears
07-09-2016, 20:42
Uff, su 4 è il secondo che già avevo... sospetto che la % peggiorerà ancora da qui alla fine :P
qualcuno su sg sta sospettando che mettano tutti i titoli dell'ultimo HB UbiLOL. ;)
Quindi magari il prossimo sarà AC Rogue.... :P
doctor who ?
07-09-2016, 21:15
qualcuno su sg sta sospettando che mettano tutti i titoli dell'ultimo HB UbiLOL. ;)
Quindi magari il prossimo sarà AC Rogue.... :P
Rogue no, uno più vecchio probabile
Altair[ITA]
07-09-2016, 21:32
Rogue no, uno più vecchio probabile
tanto sono la stessa cosa :asd:
cambia solo il numero di bugs
fraussantin
07-09-2016, 21:34
È una palesemente fatto con i piedi( se non l'ho comprato c'é un perché) , ma l'idea di girare tutti gli states mi intriga un sacco.
djmatrix619
07-09-2016, 21:47
Che sia per dei probabili dlc a pagamento? Aumentando l'utenza magari vogliono aumentare le vendite di questi... :stordita:
È una palesemente fatto con i piedi( se non l'ho comprato c'é un perché) , ma l'idea di girare tutti gli states mi intriga un sacco.
Lo pensavo anch'io, finchè non l'ho provato :O il modello di guida è abbastanza orribile.
Nhirlathothep
07-09-2016, 23:31
lo ha chiunque abbia una console microsoft, lo hanno regalato tempo fa con gwg
Sembra che sia con i dlc
https://www.youtube.com/watch?v=TfZTpwK9K9E
Vincenzo77
08-09-2016, 09:32
lo ha chiunque abbia una console microsoft, lo hanno regalato tempo fa con gwg
No, io ce l'ho su pc, niente console in casa mia :P
fraussantin
08-09-2016, 10:32
Sembra che sia con i dlc
L'idea è buona . Probabilmente Lo regalano in previsione del 2 che si spera sarà meglio.
Sembra che sia con i dlc
se non ho capito male, nel video dice che lo regalano con tutti i contenuti finora rilasciati.. poi parla di una nuova modalità in arrivo a fine novembre, che immagino sarà un dlc non incluso però nella regalia attuale..
ps: bello leggere millemila commenti di lamentele sul 'ma non c'è, c'è ancora rayman!' :asd:
pps: ma anche 'non è giusto, perché su pc e non su console?' :ciapet:
-Mariello-
08-09-2016, 11:12
Idem.
Ma si sa in che modo è riprodotto il territorio degli USA? E' abbastanza verosimile?
doctor who ?
08-09-2016, 11:35
C'è in offerta spore su steam :D
Sarei tentato, è un giochino stupido ma dannatamente divertente.
Onestamente anche io :asd:
Fai conto che adesso ha quasi più giocatori di No Man's Sky :asd:
Darius_84
08-09-2016, 12:00
Ho preso Spore anch'io... visto che all'epoca giocai solo il base gli ho lasciati 'sti ~6€ per prendere il pack completo, ma...
qualcuno sa dirmi come funziona la creazione di un account spore all'avvio? Ma i server sono ancora funzionanti? Mi pareva li avessero chiusi o ricordo male?
Ho provato a creare un nuovo account ed il sistema mi ha dato errore... oppure l'account in questione andrebbe a coincidere con l'account EA Origin di cui uno è già in possesso (se immette gli stessi dati)? Chiedo perché una cosa simile mi successe con BF:BC2, di cui comprai l'edizione retail anni fa, creai l'utenza per giocare online tramite il gioco e quando poi sono andato a crearmi l'account Origin lo trovai già pronto e con bad company 2 già inserito dai dati che immisi quel giorno... :rolleyes:
doctor who ?
08-09-2016, 12:26
Ho preso Spore anch'io... visto che all'epoca giocai solo il base gli ho lasciati 'sti ~6€ per prendere il pack completo, ma...
qualcuno sa dirmi come funziona la creazione di un account spore all'avvio? Ma i server sono ancora funzionanti? Mi pareva li avessero chiusi o ricordo male?
Ho provato a creare un nuovo account ed il sistema mi ha dato errore... oppure l'account in questione andrebbe a coincidere con l'account EA Origin di cui uno è già in possesso (se immette gli stessi dati)? Chiedo perché una cosa simile mi successe con BF:BC2, di cui comprai l'edizione retail anni fa, creai l'utenza per giocare online tramite il gioco e quando poi sono andato a crearmi l'account Origin lo trovai già pronto e con bad company 2 già inserito dai dati che immisi quel giorno... :rolleyes:
Pare che tanti titoli EA stiano avendo questo problema
Darkless
08-09-2016, 13:18
Pare che tanti titoli EA stiano avendo questo problema
manno, è che lis tanno manomettendo apposta per lanciare la loro prossima iniziativa di marketing: le patch a pagamento come i DLC.
devAngnew
08-09-2016, 13:44
Lo pensavo anch'io, finchè non l'ho provato :O il modello di guida è abbastanza orribile.
Bhe non esagerare, :asd: da quello che ricordo io il modello di guida è simile a drive san francisco, con un ritardo maggiore sulla reazione delle auto ad inizio carriera.... poi con il tempo la guida migliora man mano che si sbloccano nuovi pezzi come gomme, centralina, tenuta, peso etc. sbloccabili durante l'avanzamento della carriera e sopratutto terminando le sfide....
Insomma per me bisogna giocarlo per diverse ore altrimenti all'inizio avendo una auto senza upgrade la guida fa pena :p
devAngnew
08-09-2016, 13:47
se non ho capito male, nel video dice che lo regalano con tutti i contenuti finora rilasciati.. poi parla di una nuova modalità in arrivo a fine novembre, che immagino sarà un dlc non incluso però nella regalia attuale..
ps: bello leggere millemila commenti di lamentele sul 'ma non c'è, c'è ancora rayman!' :asd:
pps: ma anche 'non è giusto, perché su pc e non su console?' :ciapet:
Anch'io ho capito cosi, chissa se sbloccheranno i contenuti anche per chi ha il gioco su steam :fagiano:
fraussantin
08-09-2016, 14:01
Anch'io ho capito cosi, chissa se sbloccheranno i contenuti anche per chi ha il gioco su steam :fagiano:
Riprendilo su uplay.
Credo si possa fare.
Pahadimas
08-09-2016, 14:05
Dai lo prendo e anche in versione "more spore" con i dlc :)
Ho preso anch'io il pacchetto More Spore. Il gioco è del 2008/2009, mentre su IsThereAnyDeal (https://isthereanydeal.com/#/page:game/price?plain=morespore) vedo che la cronologia prezzi parte da agosto di quest'anno. È quindi un pacchetto nuovo o sto More Spore c'è sempre stato, e ITAD lo identifica come nuovo in quanto è stata aggiornata la modalità del pacchetto (con quella attuale: sconto sui giochi e poi sconto aggiuntivo sul pacchetto)?
Non credo perché le versioni Steam di titoli Uplayworks sono differenti e sono considerate dal client (intendo Uplay) come giochi differenti.
Semplicemente, come ti hanno consigliato sopra, quando il 14 apriranno la regalia, tu aggiungilo al tuo account Uplay. Ti comparirà in libreria accanto a quello che già possiedi su Steam.
Ho preso anch'io il pacchetto More Spore. Il gioco è del 2008/2009, mentre su IsThereAnyDeal (https://isthereanydeal.com/#/page:game/price?plain=morespore) vedo che la cronologia prezzi parte da agosto di quest'anno. È quindi un pacchetto nuovo o sto More Spore c'è sempre stato, e ITAD lo identifica come nuovo in quanto è stata aggiornata la modalità del pacchetto (con quella attuale: sconto sui giochi e poi sconto aggiuntivo sul pacchetto)?
E cosa ti cambia? Goditi il gioco.:)
Pahadimas
08-09-2016, 14:47
E cosa ti cambia? Goditi il gioco.:)
Il consiglio è ottimo, e ti ringrazio. Ti voglio spiegare meglio. Ho la mania di catalogare i giochi che acquisto indicandone, tra l'altro, il prezzo d'acquisto e l'anno, compreso l'anno del pacchetto. E in questo caso il numerino accanto a "More Spore" attendeva, ci avevo già messo "2016" perché ho ipotizzato che il pacchetto sia nuovo ma ho chiesto conferme, perché magari qualcuno sapeva o sa la questione, che obiettivamente anch'io posso concordare che (ai fini pratici) sia inutile, ma per la mia mania inutile non è... e certe cose sono difficili da migliorare, come questa cosa lo è per me. Scusate se a qualcuno ha dato fastidio la domanda. Ribadisco la bontà del tuo consiglio e rinnovo il grazie. :)
Il consiglio è ottimo, e ti ringrazio. Ti voglio spiegare meglio. Ho la mania di catalogare i giochi che acquisto indicandone, tra l'altro, il prezzo d'acquisto e l'anno, compreso l'anno del pacchetto. E in questo caso il numerino accanto a "More Spore" attendeva, ci avevo già messo "2016" perché ho ipotizzato che il pacchetto sia nuovo ma ho chiesto conferme, perché magari qualcuno sapeva o sa la questione, che obiettivamente anch'io posso concordare che (ai fini pratici) sia inutile, ma per la mia mania inutile non è... e certe cose sono difficili da migliorare, come questa cosa lo è per me. Scusate se a qualcuno ha dato fastidio la domanda. Ribadisco la bontà del tuo consiglio e rinnovo il grazie. :)
No ma figurati, mica c'è da scusarsi. Ero curioso, per quello ti ho chiesto la motivazione.
Anche io ho guardato su ITAD e la mia idea è che sia un pacchetto nato su steam per raggruppare gioco ed espansioni, datato 12 agosto 2016 (NMS tu c'entri qualcosa?).
Su Amazon c'è lo stesso tipo di pacchetto ma chiamato "Spore Ultimate Digital Collection", già dal 2013.
Ora non so come tu voglia catalogarlo :D
Pahadimas
08-09-2016, 15:23
No ma figurati, mica c'è da scusarsi. Ero curioso, per quello ti ho chiesto la motivazione.
Anche io ho guardato su ITAD e la mia idea è che sia un pacchetto nato su steam per raggruppare gioco ed espansioni, datato 12 agosto 2016 (NMS tu c'entri qualcosa?).
Su Amazon c'è lo stesso tipo di pacchetto ma chiamato "Spore Ultimate Digital Collection", già dal 2013.
Ora non so come tu voglia catalogarlo :D
Mi è piaciuto soddisfare la curiosità. ;)
Anch'io ritengo sia un pacchetto nato su Steam recentemente in seguito al nuovo sistema. Mi chiedevo se magari in passato c'era sempre lo stesso pacchetto, ma pensandoci bene se anche ci fosse stato un pacchetto con lo stesso nome sarebbe stato col vecchio sistema di calcolo degli sconti, e quindi differente per natura. Il pacchetto su Amazon, poi, seppur uguale nei contenuti, differisce nel nome, e quindi lo ritengo comunque differente, e a maggior ragione differisce nel calcolo dei prezzi, degli sconti, ecc. Per cui, decreto "More Spore" un pacchetto del 2016, con buona pace dei sensi. :)
Grazie del parere e delle informazioni.
devAngnew
08-09-2016, 15:45
Riprendilo su uplay.
Credo si possa fare.
Non credo perché le versioni Steam di titoli Uplayworks sono differenti e sono considerate dal client (intendo Uplay) come giochi differenti.
Semplicemente, come ti hanno consigliato sopra, quando il 14 apriranno la regalia, tu aggiungilo al tuo account Uplay. Ti comparirà in libreria accanto a quello che già possiedi su Steam.
OK, allora faccio cosi visto che "l'offferta" dura un mese, gioco dopo il 14 settembre, e vedo se nei negozi d'auto posso acquistare una delle auto ora acquistabili in 3uro sonanti :asd: con la valuta in game.... :oink:
Bhe non esagerare, :asd: da quello che ricordo io il modello di guida è simile a drive san francisco, con un ritardo maggiore sulla reazione delle auto ad inizio carriera.... poi con il tempo la guida migliora man mano che si sbloccano nuovi pezzi come gomme, centralina, tenuta, peso etc. sbloccabili durante l'avanzamento della carriera e sopratutto terminando le sfide....
Insomma per me bisogna giocarlo per diverse ore altrimenti all'inizio avendo una auto senza upgrade la guida fa pena :p
Non ho voglia di giocare diverse ore prima di iniziare divertirmi :asd:
Penso che comunque lo installerò giusto per vedere come gira sulla nuova scheda... ricordo che sulla HD7850 mi andava quasi fisso a 60fps a dettagli medio/alti :stordita:
devAngnew
08-09-2016, 16:27
Non ho voglia di giocare diverse ore prima di iniziare divertirmi :asd:
Penso che comunque lo installerò giusto per vedere come gira sulla nuova scheda... ricordo che sulla HD7850 mi andava quasi fisso a 60fps a dettagli medio/alti :stordita:
xxzzo allora acquista anche un bot che giochi al posto tuo no :sofico: :asd:
Tornando seri su diverse configurazioni il gioco sembra soffrire di micro-stuttering e per quanto ne so va meglio su Amd-Ati :D
fraussantin
08-09-2016, 16:28
Idem.
Ma si sa in che modo è riprodotto il territorio degli USA? E' abbastanza verosimile?
Dopo il tuo post sono andato a guardarmi dei video sul tubo .
Allora la mappa è fantasiosa ( ovviamente ) e ridotta . In 42 mn si va da costa a costa.
Peró almeno a vedere la mappa sembra simile alla realtà con alcune città un posizionate un po a caso .
Qui alcuni punti di interesse https://youtu.be/T8rXg3j5b4A
Ps
Dopo aver visto questi video penso che invece di correre con le.macchine , me ne vado in giro a fare il turista XDXD
Windtears
08-09-2016, 19:33
Focus weekend su steam e tropico 4 gratis su humble. :)
MannaggialaPupazza
08-09-2016, 19:48
appena visto :D
doctor who ?
08-09-2016, 19:49
Homefront: The Revolution gratis su steam durante il fine settimana
http://store.steampowered.com/news/24071/
Se avete il weekend libero credo che si possa finire in tempo :asd:
Quakeman
08-09-2016, 20:07
Tropico 4 gratis su Humble Store per 48H (https://www.humblebundle.com/store/tropico-4-free-game)
marco_iol
08-09-2016, 20:11
Su Steam ho notato The Abbey (http://store.steampowered.com/app/313200/) a 3,99 (-80% sul prezzo).
XenonEvolution
08-09-2016, 20:41
Tropico 4 gratis su Humble Store per 48H (https://www.humblebundle.com/store/tropico-4-free-game)
EDIT: risolto
Pahadimas
08-09-2016, 20:43
mi son registrato
provo ad affettuare il log di steam ma dopo aver messo i caratteri per la sicurezza mi esce sempre accesso non valido
Prova a caricare uno screenshot dell'errore (eliminando eventuali dati personali), di modo da identificarlo meglio.
Ti esce anche effettuando l'accesso a Steam da un altro browser vergine?
Homefront: The Revolution gratis su steam durante il fine settimana
http://store.steampowered.com/news/24071/
Se avete il weekend libero credo che si possa finire in tempo :asd:
a finire il download dato che sono 38gb :ciapet:
comunque provo a scaricarlo :D
MannaggialaPupazza
08-09-2016, 21:46
a finire il download dato che sono 38gb :ciapet:
comunque provo a scaricarlo :D
http://i.imgur.com/HtetC43.jpg
Solo? wwe2k16 sono oltre 41... :Prrr: che vuoi che siano.
Gran gioco Tropico 4.
Ma è il gioco base o c'è anche l'espansione ?
AlexAlex
08-09-2016, 23:28
Gran gioco Tropico 4.
Ma è il gioco base o c'è anche l'espansione ?
Solo il gioco base. Peccato che lo ho già
Darkless
09-09-2016, 08:07
In pratica mi trovo in libreria tropico 3,4 e 5 senza averci speso un cent :asd:
Darius_84
09-09-2016, 08:09
Segnalo che Talos Principle è al 75% di sconto. Se da un lato il prezzo non è troppo allettante a causa del prezzo base alto, d'altro canto sono al 75% tutti i dlc, compreso Road to Gehenna (che ho preso al volo) che mi pare sia al minimo storico
Segnalo che Talos Principle è al 75% di sconto. Se da un lato il prezzo non è troppo allettante a causa del prezzo base alto, d'altro canto sono al 75% tutti i dlc, compreso Road to Gehenna (che ho preso al volo) che mi pare sia al minimo storico
Pure Road to Gehenna costava 10€ e l'hanno portato a 15. Sarebbe costato 2,5€ ed invece ne costa quasi 4. Saranno inezie ma io aspetto un bundle o simile.
Darius_84
09-09-2016, 09:10
Pure Road to Gehenna costava 10€ e l'hanno portato a 15. Sarebbe costato 2,5€ ed invece ne costa quasi 4. Saranno inezie ma io aspetto un bundle o simile.
Vero, ma considerando che il gioco è già stato in un monthly penso che prima di trovare un bundle che contiene il gioco & il DLC ne dovrà passare di acqua sotto i ponti :fagiano:
Vincenzo77
09-09-2016, 09:16
Vero, ma considerando che il gioco è già stato in un monthly penso che prima di trovare un bundle che contiene il gioco & il DLC ne dovrà passare di acqua sotto i ponti :fagiano:
Hai finito tutti gli arretrati?
Darius_84
09-09-2016, 10:09
Hai finito tutti gli arretrati?
Seeeee lol, ancora avoglia a roba che dovrei finire, ma visto che Talos lo ho finito in tempi recenti e mi ha estasiato, non solo ho preso già il DLC, ma non avevo manco disinstallato il gioco nella speranza di poterlo acquistare a breve (come è stato) e lo ho già installato.
Appena ho tempo libero accanno tutti i giochi con cui stavo dilettandomi ultimamente per farlo :cool:
Vincenzo77
09-09-2016, 10:25
Seeeee lol, ancora avoglia a roba che dovrei finire, ma visto che Talos lo ho finito in tempi recenti e mi ha estasiato, non solo ho preso già il DLC, ma non avevo manco disinstallato il gioco nella speranza di poterlo acquistare a breve (come è stato) e lo ho già installato.
Appena ho tempo libero accanno tutti i giochi con cui stavo dilettandomi ultimamente per farlo :cool:
Eresia!!! :doh: fuori da questo thread! :D
Qui se non hai almeno un centinaio di arretrati non sei nessuno, ed inoltre mai giocare ciò che si compra, figuriamoci tu che l'hai anche già installato!! :sofico:
29Leonardo
09-09-2016, 10:35
In pratica mi trovo in libreria tropico 3,4 e 5 senza averci speso un cent :asd:
Io ho pure i primi due non so come, sempre gratis :D
fraussantin
09-09-2016, 11:13
Dove lo Regalano il 5?
devAngnew
09-09-2016, 11:16
Anche il 5... Dove ? :eek:
Darius_84
09-09-2016, 11:29
Eresia!!! :doh: fuori da questo thread! :D
Qui se non hai almeno un centinaio di arretrati non sei nessuno, ed inoltre mai giocare ciò che si compra, figuriamoci tu che l'hai anche già installato!! :sofico:
"UN" centinaio? ne ho SVARIATE centinaia, visto che solo su steam ho sforato tranquillo i 1000 giochi e ne avrò finiti FORSE una cinquantina in totale, e Talos lo ho preso a Gennaio e lo ho giocato solo un paio di settimane fa, quindi sono entro il "regolamento" del topic :ciapet:
Nooo, sono fuori casa senza pass e senza niente, non mi posso prendere Tropico. :muro:
dado1979
09-09-2016, 14:47
Sbaglio o nessuno di voi ha fatto notare che "This war of mine" è al minimo storico, su Steam?!?!
Com'è? I giudizi sembrano eccelsi... :eek:
alexbilly
09-09-2016, 14:56
Sbaglio o nessuno di voi ha fatto notare che "This war of mine" è al minimo storico, su Steam?!?!
è un "gioco" particolare. Se uno ci si mette con lo spirito giusto, mettendosi nei panni della situazione e dei personaggi, allora diventa una esperienza interessante, in caso contrario non è il caso.
per quanto riguarda il gioco, è un survival con elementi gestionali. Di giorno si gestisce la casa, risorse, psicologia dei personaggi. Di notte si mette su una squadra e si va in cerca di cibo, risorse e superstiti, quello che accade di notte poi si ripercuote sul gruppo e sulla loro sanità mentale, detta alla spicciola.
Minimo storico sì, ma è stato in Humble Monthly Bundle qualche mese fa.
dado1979
09-09-2016, 15:51
è un "gioco" particolare. Se uno ci si mette con lo spirito giusto, mettendosi nei panni della situazione e dei personaggi, allora diventa una esperienza interessante, in caso contrario non è il caso.
per quanto riguarda il gioco, è un survival con elementi gestionali. Di giorno si gestisce la casa, risorse, psicologia dei personaggi. Di notte si mette su una squadra e si va in cerca di cibo, risorse e superstiti, quello che accade di notte poi si ripercuote sul gruppo e sulla loro sanità mentale, detta alla spicciola.
Grazie.
Minimo storico sì, ma è stato in Humble Monthly Bundle qualche mese fa.
Non l'avevo visto, peccato.
Pahadimas
09-09-2016, 17:17
The Talos Principle è un gioco senza paragoni. A qualsiasi 75% di sconto andrebbe preso senza esitazione, anche perché ormai che sono aumentati i prezzi di molti giochi in Europa, difficilmente lo si potrebbe trovare a meno secondo me.
Lo hai finito prendendo anche tutte le stelline? :eek:
Per molte dubito anche che si possano prendere, tanto sono "strani" in posti in cui stanno...
Il 3 e il 5 dove li hai presi?
Darkless
09-09-2016, 17:27
Il 3 e il 5 dove li hai presi?
vecchi gieveaway
Darius_84
09-09-2016, 18:04
The Talos Principle è un gioco senza paragoni. A qualsiasi 75% di sconto andrebbe preso senza esitazione, anche perché ormai che sono aumentati i prezzi di molti giochi in Europa, difficilmente lo si potrebbe trovare a meno secondo me.
Lo hai finito prendendo anche tutte le stelline? :eek:
Per molte dubito anche che si possano prendere, tanto sono "strani" in posti in cui stanno...
Sono d'accordo sul fatto che sia un prodotto di levatura superiore, come ho scritto anche nella mia personale recensione nel topic dei giochi finiti.
Lo ho finito con tutte e tre le fini, tanto è vero che un mio amico che lo ha giocato dopo di me mi ha "trovato" come messaggero :D
Però confesso che per una decina di stelline ho dovuto ricorrere a youtube... certe erano veramente impossibili da arrivarci da solo :mbe:
Sono d'accordo sul fatto che sia un prodotto di levatura superiore, come ho scritto anche nella mia personale recensione nel topic dei giochi finiti.
Lo ho finito con tutte e tre le fini, tanto è vero che un mio amico che lo ha giocato dopo di me mi ha "trovato" come messaggero :D
Però confesso che per una decina di stelline ho dovuto ricorrere a youtube... certe erano veramente impossibili da arrivarci da solo :mbe:
Il gioco base ancora va, il DLC ti fa veramente fumare la testa per arrivare alla soluzione.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Pahadimas
09-09-2016, 20:41
Trovato in che senso? C'è una qualche connessione ingame che si può instaurare con gli amici su Steam?
Darius_84
09-09-2016, 20:54
Trovato in che senso? C'è una qualche connessione ingame che si può instaurare con gli amici su Steam?
Esattamente, se tu ed altri amici steam avete il gioco, potete vedere cose come:
i messaggi lasciati sul muro scritti dagli altri
se uno termina il gioco con la fine più difficile, quella che richiede l'utilizzo di tutte e 30 le stelline, gli altri potrebbero, quando sbloccano un messaggero, trovare il tuo personaggio ad aiutarli :D
Arkhan74
13-09-2016, 09:56
Un bundle interessante di Bundle Star...
non tanto per il tier 1, i cui giochi sono stati in bundle svariate volte, quanto per la presenza di Cornerstone nel tier 2 che sembra meritare :)
Se poi vi è arrivata la mail avrete il 10% di sconto da utilizzare su tutti i bundle presenti.
Odyssey Bundle (https://www.bundlestars.com/en/bundle/odyssey-bundle)
Tier 1 - Pay €2.19
The Last Door - Collector's Edition
Quest for Infamy
Face Noir
Lost Civilization
Morningstar: Descent to Deadrock
Cognition: An Erica Reed Thriller
Moebius: Empire Rising
Heroes & Legends: Conquerors of Kolhar
Tier 2 - Pay €5.39
Tick's Tales
Cornerstone: The Song of Tyrim (http://store.steampowered.com/app/284410/)
paulgazza
13-09-2016, 10:16
ma c'è stato un problema sul forum, non sono spariti dei messaggi?
Pahadimas
14-09-2016, 13:32
Solo per oggi:
Beyond Good and Evil su Uplay a 1.25 euro.
L'ho sentito nominare diverse volte. È un buon gioco ancora godibile oggigiorno? Di che si tratta?
alexbilly
14-09-2016, 13:57
L'ho sentito nominare diverse volte. È un buon gioco ancora godibile oggigiorno? Di che si tratta?
:eek: :eek: :eek:
in nome di Re Artù ti bandisco per sempre da Camelot! :asd:
E' un godibilissimo action adventure rpg platform 3d e altro che mo mi sfugge :D uscito quando Ubisoft faceva ancora i videogiochi e non le fotocopie di adesso. Non so se ci sono problemi a farlo girare su sistemi moderni, ricordo che la mia versione steam andava a rallentatore, non so se hanno risolto. Comunque un giretto glielo concederei.
Solo per oggi:
E' un gioco bellissimo. Si parla del secondo episodio da ormai 3/4 millenni. Ma ubi e' impegnata con assassin's/tomclancy/far cry ed altri titoloni evidentemente.
Non so quanto sia invecchiato (e' old eh....) e, anzi, questa versione su Uplay ha l'italiano ?
TheMac
Pahadimas
14-09-2016, 14:06
:eek: :eek: :eek:
in nome di Re Artù ti bandisco per sempre da Camelot! :asd:
E' un godibilissimo action adventure rpg platform 3d e altro che mo mi sfugge :D uscito quando Ubisoft faceva ancora i videogiochi e non le fotocopie di adesso. Non so se ci sono problemi a farlo girare su sistemi moderni, ricordo che la mia versione steam andava a rallentatore, non so se hanno risolto. Comunque un giretto glielo concederei.
Sto provando a recuperare, messere! :D
Action, Adventure, Platform, 3D, tutte cose che mi stanno di gran lunga bene e che mi garbano. Quell'RPG però... io i giochi in cui ci sono mille abilità da implementare, mille oggetti da usare, pozioni e quant'altro non li digerisco. :fagiano:
Spero sia poco RPG!
E' un gioco bellissimo. Si parla del secondo episodio da ormai 3/4 millenni. Ma ubi e' impegnata con assassin's/tomclancy/far cry ed altri titoloni evidentemente.
Non so quanto sia invecchiato (e' old eh....) e, anzi, questa versione su Uplay ha l'italiano ?
TheMac
Sia la pagina dello store Uplay che Steam dicono che è anche in italiano.
Altair[ITA]
14-09-2016, 14:08
ricordo che anche su steam ha raggiunto più volte 1,25€.
Arkhan74
14-09-2016, 14:25
(Beyond Good and Evil)
Spero sia poco RPG!
E' poco rpg. anzi io me lo ricordo per niente rpg... :fagiano:
Darius_84
14-09-2016, 14:30
Visto che si parla di Beyond G&E e la sua compatibilità coi sistemi moderni...
La versione che vende GoG, come succede quasi sempre coi loro prodotti, è perfettamente compatibile con Windows 7\10 (l'8 non l'ho provato, ma suppongo funzioni pure li).
Quando è in saldo si trova sotto i 2€ (mi pare io lo pagai 1.49€?)... quei ~15 centesimi in più valgono sicuramente la totale compatibilità ed il suo essere DRM-free imo :)
alexbilly
14-09-2016, 14:33
(Beyond Good and Evil)
baggianate! il termine rpg ci sta sempre bene :O
alexbilly
14-09-2016, 14:34
Visto che si parla di Beyond G&E e la sua compatibilità coi sistemi moderni...
La versione che vende GoG, come succede quasi sempre coi loro prodotti, è perfettamente compatibile con Windows 7\10 (l'8 non l'ho provato, ma suppongo funzioni pure li).
Quando è in saldo si trova sotto i 2€ (mi pare io lo pagai 1.49€?)... quei ~15 centesimi in più valgono sicuramente la totale compatibilità ed il suo essere DRM-free imo :)
c'è l'italiano?
"uno starkos ripristina l'energia di un cuore!" come mi piaceva quella voce :asd:
Si, c'è l'italiano su Beyond good & evil gog ;)
Arkhan74
14-09-2016, 14:41
baggianate! il termine rpg ci sta sempre bene :O
Ah già! Giusto! :D
Vivisector
14-09-2016, 14:48
Ringrazio Uplay che da quando l'ho reinstallato dopo la formattazione mi ha regalato 3 giochi: Trial Fusion, Rayman origins (offerta scaduta) e The Crew iniziato oggi :D direi proprio buono !
fraussantin
14-09-2016, 14:48
(Beyond Good and Evil)
"Tutti i giochi sono rpg"
Cit.
"un attuale bannato"
Pahadimas
14-09-2016, 15:09
"Tutti i giochi sono rpg"
Cit.
"un attuale bannato"
Ehm... no. -.-'
Spero, e sicuramente sarà così, che sia una battuta... ma non è vero, dai.
Tecnicamente viene sempre impersonificato un ruolo in ogni gioco, ma... in un gdr ti ci cali con tutte le scarpe nel ruolo, abilità, oggetti... un casino di cose. In un action tipo Batman si impersonifica il ruolo di Batman ma vivadio senza usare mille oggetti magici e pozioni, chiavi magiche fatate, giacchette di protezione e di potenziamento... c'è il rampino ok e ci saranno altri oggetti magari, ma per il resto c'è solo azione nuda e cruda.
Ringrazio Uplay che da quando l'ho reinstallato dopo la formattazione mi ha regalato 3 giochi: Trial Fusion, Rayman origins (offerta scaduta) e The Crew iniziato oggi :D direi proprio buono !
Di Trials Fusion non è la demo? Quando l'hanno regalato il gioco completo?
Si, a volte si dimentica che il gioco di ruolo non è un gioco che ti mette nei panni (ruolo) di qualcuno. Il gioco di ruolo ti concede la scelta, il buon gioco di ruolo è quello dove tutto attorno reagisce nei tuoi confronti a seconda della scelta fatta.
Non è il caso di Beyond Good & Evil, per quanto sia una perla.
alexbilly
14-09-2016, 15:11
Ehm... no. -.-'
Tecnicamente viene sempre impersonificato un ruolo in ogni gioco, ma... in un gdr ti ci cali con tutte le scarpe nel ruolo, abilità, oggetti... un casino di cose. In un action tipo Batman si impersonifica il ruolo di Batman ma vivadio senza usare mille oggetti magici e pozioni, chiavi magiche fatate, giacchette di protezione e di potenziamento... c'è il rampino ok e ci saranno altri oggetti magari, ma per il resto c'è solo azione nuda e cruda.
ci sarà un motivo se è bannato no? :asd:
Darkless
14-09-2016, 15:29
Ehm... no. -.-'
Tecnicamente viene sempre impersonificato un ruolo in ogni gioco, ma... in un gdr ti ci cali con tutte le scarpe nel ruolo, abilità, oggetti... un casino di cose.
Hai citato proprio quello che c'entra poco o nulla :asd:
Vabbè mi fermo qui sennò riparte L'OT del secolo.
Darkless
14-09-2016, 15:30
ci sarà un motivo se è bannato no? :asd:
Se è chi penso io ammetto di sentirne la mancanza.
Pahadimas
14-09-2016, 15:37
Hai citato proprio quello che c'entra poco o nulla :asd:
Vabbè mi fermo qui sennò riparte L'OT del secolo.
Non mi sono riferito ad alcun gioco in particolare; cercavo di descrivere le caratteristiche dei giochi di ruolo propriamente detti... funzionano in maniera diversa? Non capisco il tuo commento. :stordita:
doctor who ?
14-09-2016, 16:01
Beh stando a steam è decisamente un gioco di ruolo se ti puoi cambiare il cappello o puoi scegliere un finale diverso premendo freccetta destra o sinistra :asd:
AlexAlex
14-09-2016, 17:10
Anche se fuori dal normale budget del thread: Sid Mayer' civilization: beyond earth collection a circa 16€ su gamesplanet... Che dite? Dovrebbe comprendere tutto, giusto?
The Crew viene sempre 29,99€ su Steam..gran bel regalo da parte di Ubisoft :)
doctor who ?
14-09-2016, 17:41
Infatti non è su steam, ma sul coso ubisoft.
Qualcuno lo ha già scaricato ? vale la corrente ? :asd:
djmatrix619
14-09-2016, 17:42
Beh, dovresti saperlo che nessuno regala NIENTE senza un secondo fine. In questo caso si pubblicizza uPlay e i rispettivi giochi.
fraussantin
14-09-2016, 17:52
Infatti non è su steam, ma sul coso ubisoft.
Qualcuno lo ha già scaricato ? vale la corrente ? :asd:
22 gigozzi ...
E uno dei tanti bug di uplay , mi indicava 2 ore al termine , quasi ci avevo creduto.
MannaggialaPupazza
14-09-2016, 18:19
Beh, dovresti saperlo che nessuno regala NIENTE senza un secondo fine. In questo caso si pubblicizza uPlay e i rispettivi giochi.
ma pubblicizzasse pure qualcos'altro, non ci scandalizziamo :asd:
Anche se fuori dal normale budget del thread: Sid Mayer' civilization: beyond earth collection a circa 16€ su gamesplanet... Che dite? Dovrebbe comprendere tutto, giusto?
Per quanto timidamente interessato, Beyond Earth non gode proprio di ottima fama per cui 16 euro non sono pochi.
E comunque "This bundle includes the full version of Civilization: Beyond Earth, the Exoplanets Map Pack and the Rising Tide expansion. ", quindi sì c'è tutto.
Darkless
14-09-2016, 18:33
Tsk, ma non sa che con noi casca male. noi si accumulano titoli, mica li si installa e gioca. Uplay resta dov'è lontano dal pc.
Ma per chi ci han preso.
Vincenzo77
14-09-2016, 18:41
Tsk, ma non sa che con noi casca male. noi si accumulano titoli, mica li si installa e gioca. Uplay resta dov'è lontano dal pc.
Ma per chi ci han preso.
Io veramente lo uso e i giochi Ubisoft li preferisco su uplay per non avere il doppio drm.
22 gigozzi ...
E uno dei tanti bug di uplay , mi indicava 2 ore al termine , quasi ci avevo creduto.
Non è un bug con uplay puoi giocare a un gioco prima che il download sia finito
fraussantin
14-09-2016, 19:00
Non è un bug con uplay puoi giocare a un gioco prima che il download sia finito
Tipo come battle .net.
Buona cosa questa.
Tipo come battle .net.
Buona cosa questa.
Solo con giochi recenti però.
alfredo.r
14-09-2016, 20:05
Io veramente lo uso e i giochi Ubisoft li preferisco su uplay per non avere il doppio drm.
In effetti anch'io e devo ammettere che funziona anche piuttosto bene...
Quasi lo preferisco a STEAM e no non sto scherzando...
Ma the Crew in regalo ha anche i DLC compresi? (non l'espansione Wild run, intendo solo i DLC)
Mi era parso che qualcuno avesse azzardato questa ipotesi, giorni fa, dopo aver letto qualcosa in giro.
Confermate?
Perchè io The Crew l'ho già, base, e sul buonissimo Uplay, che devo dire non mi ha mai creato problemi e mi ha anche regalato dei giochi.
AlexAlex
14-09-2016, 20:57
Per quanto timidamente interessato, Beyond Earth non gode proprio di ottima fama per cui 16 euro non sono pochi.
E comunque "This bundle includes the full version of Civilization: Beyond Earth, the Exoplanets Map Pack and the Rising Tide expansion. ", quindi sì c'è tutto.
In effetti i pareri sono discordanti, anche se molto dovrebbe essere migliorato con l'espansione. Aspetterò un occasione migliore....
devAngnew
14-09-2016, 21:13
Ma the Crew in regalo ha anche i DLC compresi? (non l'espansione Wild run, intendo solo i DLC)
Mi era parso che qualcuno avesse azzardato questa ipotesi, giorni fa, dopo aver letto qualcosa in giro.
Confermate?
Perchè io The Crew l'ho già, base, e sul buonissimo Uplay, che devo dire non mi ha mai creato problemi e mi ha anche regalato dei giochi.
Da quello che ho capito niente dlc, solo la grafica di wildrun anzi vedo che ora non è più presente la 500 abarth e altre auto a pagamento nel negozio (da comprare in 3uro e spicci) ... quindi accattate i dlc :asd:
In effetti i pareri sono discordanti, anche se molto dovrebbe essere migliorato con l'espansione. Aspetterò un occasione migliore....
Mi ero documentato un bel po', i pareri discordanti sono su quanto l'espansione migliori il gioco base (che invece è risultato mediocre ai più). Alcuni si lamentavano della nuova diplomazia introdotta con Rising Tide.
In genere il gioco è troppo aderente a Civ V, quando sarebbe dovuto essere Alpha Centauri 2.
su origin tutti i dlc grossi di battlefield4 sono gratis (penso per un periodo limitato)
per la precisione:
China Rising (https://www.origin.com/en-us/store/buy/battlefield-4/pc-download/addon/battlefield-4-china-rising)
Second Assault (https://www.origin.com/en-us/store/buy/battlefield-4/pc-download/addon/battlefield-4-second-assault)
Naval Strike (https://www.origin.com/en-us/store/buy/battlefield-4/pc-download/addon/battlefield-4-naval-strike)
Dragon's Teeth (https://www.origin.com/en-us/store/buy/battlefield-4/pc-download/addon/battlefield-4-dragons-teeth)
Final Stand (https://www.origin.com/en-us/store/buy/battlefield-4/pc-download/addon/battlefield-4-final-stand)
Night Operations (https://www.origin.com/en-us/store/buy/battlefield-4/pc-download/addon/battlefield-4-night-operations)
Community Operations (https://www.origin.com/en-us/store/buy/battlefield-4/pc-download/addon/battlefield-4-community-operations)
Legacy Operations (https://www.origin.com/en-us/store/buy/battlefield-4/pc-download/addon/battlefield-4-legacy-operations)
ps: hanno pure rinnovato il client
r34lg3n1u5
14-09-2016, 22:03
Ma possibile che tropico 5 complete edition costa 9,99€ ed io che ho tropico 5 e voglio completare il pacchetto con tutti i dlc devo pagare 12€ e rotti?!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Kingdemon
14-09-2016, 22:05
su origin tutti i dlc grossi di battlefield4 sono gratis (penso per un periodo limitato)
per la precisione:
China Rising (https://www.origin.com/en-us/store/buy/battlefield-4/pc-download/addon/battlefield-4-china-rising)
Second Assault (https://www.origin.com/en-us/store/buy/battlefield-4/pc-download/addon/battlefield-4-second-assault)
Naval Strike (https://www.origin.com/en-us/store/buy/battlefield-4/pc-download/addon/battlefield-4-naval-strike)
Dragon's Teeth (https://www.origin.com/en-us/store/buy/battlefield-4/pc-download/addon/battlefield-4-dragons-teeth)
Final Stand (https://www.origin.com/en-us/store/buy/battlefield-4/pc-download/addon/battlefield-4-final-stand)
Night Operations (https://www.origin.com/en-us/store/buy/battlefield-4/pc-download/addon/battlefield-4-night-operations)
Community Operations (https://www.origin.com/en-us/store/buy/battlefield-4/pc-download/addon/battlefield-4-community-operations)
Legacy Operations (https://www.origin.com/en-us/store/buy/battlefield-4/pc-download/addon/battlefield-4-legacy-operations)
Grazie mille me ne mancavano giusto un paio :)
Ma possibile che tropico 5 complete edition costa 9,99€ ed io che ho tropico 5 e voglio completare il pacchetto con tutti i dlc devo pagare 12€ e rotti?!
In teoria se aggiungi il pacchetto tropico 5 complete al carrello dovresti anzi pagare meno dei 9.99 avendo già il gioco base.
per la precisione:
menomale! avevo acquistato una copia usata di Battlefield 4 e purtroppo avevano attivato già i contenuti, almeno con i DLC gratis posso riottenere China Rising e altre cose, basterebbe uno sconto interessante sul gioco base, quanto posso sperare?
In teoria se aggiungi il pacchetto tropico 5 complete al carrello dovresti anzi pagare meno dei 9.99 avendo già il gioco base.
In pratica invece si paga sempre 9.99.
TigerTank
14-09-2016, 22:24
Ragazzi ricordatevi che domani dovrebbero apparire su Steam le versioni "remastered" dei Bioshock, gratuite per chi ha già Bioshock 1 e BIoshock 2 + Minerva's Den :)
E per chi ha Titan Quest + Immortal Throne è apparsa la Anniversary Edition.
Kingdemon
14-09-2016, 22:40
Ragazzi ricordatevi che domani dovrebbero apparire su Steam le versioni "remastered" dei Bioshock, gratuite per chi ha già Bioshock 1 e BIoshock 2 + Minerva's Den :)
E per chi ha Titan Quest + Immortal Throne è apparsa la Anniversary Edition.
Devi averli tutti?
Io ho Bioshock 1 e Infinite (ancora da giocare :cry: ) il due mi sa che l'avevo giocato con l'account di un amico ho dei ricordi vaghi del gioco ma non l'ho in libreria.
Edit trovato: "Se siete già in possesso di BioShock, BioShock 2 o Minerva's Den su Steam, la versione rimasterizzata per il titolo corrispondente comparirà nella vostra libreria Steam come un gioco separato. Le versioni rimasterizzate saranno disponibili sulle librerie Steam a partire dal 15 settembre"
per la precisione:
Che sappiate bisogna attivarli? A me indica "scarica" come se già li avessi.
TigerTank
14-09-2016, 23:02
Devi averli tutti?
Io ho Bioshock 1 e Infinite (ancora da giocare :cry: ) il due mi sa che l'avevo giocato con l'account di un amico ho dei ricordi vaghi del gioco ma non l'ho in libreria.
Edit trovato: "Se siete già in possesso di BioShock, BioShock 2 o Minerva's Den su Steam, la versione rimasterizzata per il titolo corrispondente comparirà nella vostra libreria Steam come un gioco separato. Le versioni rimasterizzate saranno disponibili sulle librerie Steam a partire dal 15 settembre"
Esatto, il titolo corrispondente. Quindi a te apparirà la remastered del primo.
Comunque speriamo siano solo delle rivisitazioni grafiche. Vorrei evitare altre esperienze tipo Doom 3 BFG che era peggio del Doom 3 originale :D
djmatrix619
14-09-2016, 23:11
Comprate i Bioshokki "conpppiúgraficaaa".. :eek:
http://vignette1.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/4/4a/Maccio.jpg
Ho appena letto che su origin il codice sconto del 50% si può applicare anche ai dlc di mass effect 3 :O qualcuno può confermare che sono fuori casa?
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Er_Laziale
15-09-2016, 00:05
Ho appena letto che su origin il codice sconto del 50% si può applicare anche ai dlc di mass effect 3 :O qualcuno può confermare che sono fuori casa?
Ti confermo che il codice sconta pure i punti Bioware. Non ho terminato l'acquisto però quindi non posso darti per certo che la procedura funzioni fino in fondo.
giacomo_uncino
15-09-2016, 00:06
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
SIII !!!!!! ci son voluti 4 anni e finalmente i maledetti punti bioware sono stati scontati.......... mi viene da piangere :cry:
killeragosta90
15-09-2016, 00:14
per la precisione:
Ottimo!! :)
Darkless
15-09-2016, 08:00
SIII !!!!!! ci son voluti 4 anni e finalmente i maledetti punti bioware sono stati scontati.......... mi viene da piangere :cry:
prima han molltato tutti gli oggettini gratis, ora scontano i punti. Speriamo sia buon auspicio per il futuro.
Peccato li abbia già tutti da anni.
Beh, quando ho visto ORIGIN50 ho sognato per un attimo pensando a Battlefield 1.....😂
Segnalo il Forgotten realms bundle : (https://www.bundlestars.com/en/bundle/forgotten-realms-bundle) su bundlestars.
I giochi sono classici senza tempo (aggiornati, diciamo....) : Baldur's gate 1 e 2 e Icewind Dale, tutti EE.
Il prezzo e' un po' fuori standard, ma questi Rpg (perche' se questi non li considerate RPG allora "No Maria, io esco dal forum ! " :asd: ) e assicurano un numero assurdo di ore di gioco.
Non ho visto se e' il prezzo piu' basso di sempre, ma credo di si.
Poi c'e' anche il tier2, ma il prezzo non posso scriverlo, poi dovrei bannarmi a vita :banned: .
TheMac
alexbilly
15-09-2016, 08:42
Comprate i Bioshokki "conpppiúgraficaaa".. :eek:
http://vignette1.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/4/4a/Maccio.jpg
sono usciti? :eek: :eek: :eek:
Pahadimas
15-09-2016, 10:25
menomale! avevo acquistato una copia usata di Battlefield 4 e purtroppo avevano attivato già i contenuti, almeno con i DLC gratis posso riottenere China Rising e altre cose, basterebbe uno sconto interessante sul gioco base, quanto posso sperare?
Il minimo storico è 5 euro, sia di BF4 che di BF Hardline.
no penso se ne parli in serata :O
djmatrix619
15-09-2016, 10:28
no penso se ne parli in serata :O
Si, credo in serata, non sono ancora usciti.. :)
Dite che metteranno gli achievements per il primo anche? :stordita: Mi rifarei la trilogia or ora! :asd:
alexbilly
15-09-2016, 10:31
Si, credo in serata, non sono ancora usciti.. :)
Dite che metteranno gli achievements per il primo anche? :stordita: Mi rifarei la trilogia or ora! :asd:
se si avvia sul pc in firma :asd:
ma penso di si, tanto li gioco a risoluzione olderrima. Un altro giro del primo lo si fa senza se e senza ma :O
edit: e se mettono pure le nuove cartine è festa :asd:
djmatrix619
15-09-2016, 10:38
haha! :asd:
Peró sono titoli separati.. questo significa che se nel caso le versioni remastered avranno i loro achievements... ora mi tocca finire sia BIOSHOCK 2 normale che questa nuova versione.. perdindirindella! :muro:
Per dirvi.. sto ancora finendo WASTELAND 2 classic.. poi devo fare ORIGINAL SIN classic... le 2 remastered... wooooaaah! Basta. Ecco perche poi finisco sempre a giocare a Rocket League.. troppi achievement a cui pensare! :asd: :asd: :asd:
se si avvia sul pc in firma :asd:
ma penso di si, tanto li gioco a risoluzione olderrima. Un altro giro del primo lo si fa senza se e senza ma :O
Mah non penso avrà problemi!
Ho visto il confronto tra le versioni e sembra che abbiano pigliato come sample per i primi due originali le versioni del botolo :asd:
alexbilly
15-09-2016, 10:40
haha! :asd:
Peró sono titoli separati.. questo significa che se nel caso le versioni remastered avranno i loro achievements... ora mi tocca finire sia BIOSHOCK 2 normale che questa nuova versione.. perdindirindella! :muro:
Per dirvi.. sto ancora finendo WASTELAND 2 classic.. poi devo fare ORIGINAL SIN classic... le 2 remastered... wooooaaah! Basta. Ecco perche poi finisco sempre a giocare a Rocket League.. troppi achievement a cui pensare! :asd: :asd: :asd:
ahahahhaahha vero... beh proveremo a caricare i save nuovi sulle versioni vecchie e vediamo se ce li sbloccano :asd:
Pahadimas
15-09-2016, 10:48
ahahahhaahha vero... beh proveremo a caricare i save nuovi sulle versioni vecchie e vediamo se ce li sbloccano :asd:
Ti piace vincere facile? (https://www.youtube.com/watch?v=4FfQGKTp1KA) :asd:
r34lg3n1u5
15-09-2016, 11:39
In pratica invece si paga sempre 9.99.
Sarò babbo io ma se lo aggiungo al carrello mi lascia 12€ ...non mi scala il gioco base...pazzesco
doctor who ?
15-09-2016, 11:45
Sarò babbo io ma se lo aggiungo al carrello mi lascia 12€ ...non mi scala il gioco base...pazzesco
Scala solo i pacchetti che hanno /bundle/ nell'indirizzo
i /sub/ si pagano al 100% a prescindere
Io che non ho nessun Bioshock dovrei prendere questi o comprare quelli vecchi per farmi regalare i nuovi? :D
djmatrix619
15-09-2016, 11:58
Io che non ho nessun Bioshock dovrei prendere questi o comprare quelli vecchi per farmi regalare i nuovi? :D
Devi partire dal primo, se parti da Infinite sei semplicemente una brutta persona! :O
Darkless
15-09-2016, 12:01
Custom bundle di batman su bundlestars (più diversi altri)
si esatto.
li trovi scontati del 75% , 4.99 neuri
JuanCarlos
15-09-2016, 14:40
Presi Bioshock 2 e The Walking Dead: Michonne.
La cosa davvero esilarante è che non ho mai giocato Bioshock (tranne Infinite, che mi è piaciuto molto), ho solo scaricato ed installato il primo su Steam, per poi disinstallare tutto dopo tipo 3 minuti di gioco, per l'ansia estrema che mi metteva anche solo nuotare fino al faro e prendere l'ascensore :asd: :asd:
Però che fai, non te li prendi i remastered? Che non giocherai mai? Che ti facevano venire le palpitazioni con la grafica paccona del 2009, pensa adesso con restyling? :asd: :asd: Boh, magari ci riprovo.
Presi Bioshock 2 e The Walking Dead: Michonne.
ogni volta leggo "The Walking Dead: Minchionne"..... :stordita:
La cosa davvero esilarante è che non ho mai giocato Bioshock (tranne Infinite, che mi è piaciuto molto), ho solo scaricato ed installato il primo su Steam, per poi disinstallare tutto dopo tipo 3 minuti di gioco, per l'ansia estrema che mi metteva anche solo nuotare fino al faro e prendere l'ascensore :asd: :asd:
Però che fai, non te li prendi i remastered? Che non giocherai mai? Che ti facevano venire le palpitazioni con la grafica paccona del 2009, pensa adesso con restyling? :asd: :asd: Boh, magari ci riprovo.
beh, se hai già fatto e finito Bioshock Infinite, ti sei spoilerato buona parte di Bioshock 1......
a me sono piaciuti tutti e 3, anche se il secondo l'ho trovato più noioso e meno intrigante del primo e del terzo.
Pahadimas
15-09-2016, 15:01
ho solo scaricato ed installato il primo su Steam, per poi disinstallare tutto dopo tipo 3 minuti di gioco, per l'ansia estrema che mi metteva anche solo nuotare fino al faro e prendere l'ascensore :asd: :asd:
Descritta così non sembra una situazione ansiogena. :stordita:
alfredo.r
15-09-2016, 15:02
Ma infatti non è ansiosa manco per niente..:
JuanCarlos
15-09-2016, 15:09
Ma infatti non è ansiosa manco per niente..:
Nì, nel senso che ammetto candidamente di subire queste cose molto più del normale (deve essere una sorta di contrappasso, visto che vedevo i film horror da ragazzino e non mi han mai fatto effetto :asd: ) ma quella scena È concepita per essere ansiogena, il personaggio è naufragato, di notte, è da solo, con sto faro inquietante come unica salvezza, arriva e trova sto ambiente stile 1920 ma abbandonato, pieno di rumori di sottofondo... voglio dire, probabilmente uno con una normale soglia di sopportazione dell'ansia non lo spaventa, ma lo mette di umore... inquisitivo, in mancanza di un termine migliore, stimola il mistero, mentre a me fa molto più effetto.
TL;DR è fatto per farti entrare nell'atmosfera misteriosa/claustrofobica, su di me fa molto più effetto :asd:
alexbilly
15-09-2016, 15:16
comunque se ho capito bene li sbloccano a mezzanotte.
BioShock: The Collection, and the free upgrades, launch globally on September 15, 2016 on Steam at 3pm PT (12am UTC/ 8am AEST September 16).
Per chi lo aveva chiesto, il primo Bioshock avrà gli achievement... e occuperà 25gb :asd:
AlexAlex
15-09-2016, 15:19
beh, se hai già fatto e finito Bioshock Infinite, ti sei spoilerato buona parte di Bioshock 1......
a me sono piaciuti tutti e 3, anche se il secondo l'ho trovato più noioso e meno intrigante del primo e del terzo.
Figo, io ho finito il 2 sulla Xbox e poi infinite base su pc.... Meglio che mi gioco allora il primo prima di riprendere i DLC di infinite! :D
Darkless
15-09-2016, 15:27
Ma se ho il primo bioshock su steam la remaster me la regalano ? :D
alexxx19
15-09-2016, 15:31
Ma se ho il primo bioshock su steam la remaster me la regalano ? :D
mi pare proprio di si, o almeno così era all' inizio, ma non credo sia cambiata
29Leonardo
15-09-2016, 15:39
Nì, nel senso che ammetto candidamente di subire queste cose molto più del normale (deve essere una sorta di contrappasso, visto che vedevo i film horror da ragazzino e non mi han mai fatto effetto :asd: ) ma quella scena È concepita per essere ansiogena, il personaggio è naufragato, di notte, è da solo, con sto faro inquietante come unica salvezza, arriva e trova sto ambiente stile 1920 ma abbandonato, pieno di rumori di sottofondo... voglio dire, probabilmente uno con una normale soglia di sopportazione dell'ansia non lo spaventa, ma lo mette di umore... inquisitivo, in mancanza di un termine migliore, stimola il mistero, mentre a me fa molto più effetto.
Concordo, inoltre se mi fossi trovato nella realtà in quella situazione me la sarei fatta sotto altrochè :eekk:
djmatrix619
15-09-2016, 15:46
Per chi lo aveva chiesto, il primo Bioshock avrà gli achievement... e occuperà 25gb :asd:
AZZ. :asd:
Forse aspetteró un pó prima di scaricarlo e giocarlo... :asd:
dado1979
15-09-2016, 17:42
comunque se ho capito bene li sbloccano a mezzanotte.
visto che mi sembri molto interessato poi ci fai sapere se la differenza (in termini di grafica) è tanta oppure poca... io dalle poche immagini non vedo un miracolo ma spero di sbagliarmi.:)
doctor who ?
15-09-2016, 17:56
visto che mi sembri molto interessato poi ci fai sapere se la differenza (in termini di grafica) è tanta oppure poca... io dalle poche immagini non vedo un miracolo ma spero di sbagliarmi.:)
Non è che quelli vecchi fossero messi proprio male, con dsr e sweetfx fanno ancora la loro porca figura
alfredo.r
15-09-2016, 18:02
Infatti io stavo giocando il primo in dsr 4K e mi sembrava molto bello... Ora non so che vantaggi possa apportare la rimasterizzazione ma era già gradevoli così ;)
Piuttosto i save si potranno spostare? Ero a metà avventura e non mi va di ricominciare da capo...
alexbilly
15-09-2016, 18:33
purtroppo per colpa di questi 25 gb mi sa che dovrò finire prima qualcosina per trovare spazio :asd: comunque sia non dovrebbe essere niente di sconvolgente, però nei requisiti c'è scritto DX11 come minimi.
Rumpel92
15-09-2016, 19:18
Anche a me sembra poca la differenza grafica, io li avevo presi poco prima che annunciassero la remaster e alla fine ho preferito aspettare per giocarli.
djmatrix619
15-09-2016, 19:18
Ma sono passate le 19.. quand'era che in Italia arrivavano queste remastered esattamente? :stordita:
Da quanto ho letto tra cinque orette
djmatrix619
15-09-2016, 19:21
Da quanto ho letto tra cinque orette
WAT! :fagiano: Quindi domani 16sett da noi.. (o a mezzanotte)! :asd: Che orari strani c'hanno questi.. va beh! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.