View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
29Leonardo
01-05-2014, 20:35
http://store.steampowered.com/app/42670/
Merita oppure fa pena?
Dicono di si, ma sotto il punto di vista tecnico non eccelle.
fraussantin
01-05-2014, 21:06
Dicono di si, ma sotto il punto di vista tecnico non eccelle.
Se per tecnico intendi grafics , non me ne frega nulla.
Diciamo come gplay assomiglia ai vecchi raven tipo q4 o è tipo wolfstainen o quella roba li?
Gabro_82
01-05-2014, 21:16
http://store.steampowered.com/app/42670/
Merita oppure fa pena?
Consigliatissimo!:)
Davvero un peccato che non si sia fatto il seguito. Activision doveva crederci di più.
fraussantin
01-05-2014, 21:19
Consigliatissimo!:)
Davvero un peccato che non si sia fatto il seguito. Activision doveva crederci di più.
Ok grazie.
A proposito ma a voi va il sito postepay?
Mi esce fuori con un errore ssl e non so quanto ho sulla carta.
singularity è un ottimo fps..
fra le altre cose, credo che abbia ambientazioni molto belle ispirate, che molti giochi ben più conosciuti o più avanzati tecnicamente, se le sognano..
fraussantin
01-05-2014, 22:02
Ok lo piglio.
TigerTank
01-05-2014, 22:22
singularity è un ottimo fps..
fra le altre cose, credo che abbia ambientazioni molto belle ispirate, che molti giochi ben più conosciuti o più avanzati tecnicamente, se le sognano..
Quoto al 100%....Katorga-12 è davvero un luogo ben concepito e la storia mi è piaciuta parecchio :)
Come gameplay mescola un pò il meglio di altri fps, in particolare lo stile di Bioshock, compresa una trama che si sviluppa anche tramite le registrazioni e i video che si trovano e che imho hanno pure un ottimo doppiaggio audio.
Segnalo che Croixleur Sigma è sbarcato su Steam e le chiavi saranno disponibili per tutti coloro che lo avevano preso nei vari bundle usciti in precedenza. Su Groupees è già disponibile (era nel Let's Build A Doujin Bundle).
IlCavaliereOscuro
01-05-2014, 22:25
Quoto al 100%....Katorga-12 è davvero un luogo ben concepito e la storia mi è piaciuta parecchio :)
STRAQUOTO!
Lollauser
01-05-2014, 22:28
Mah...mi pare lo stiate sopravalutando un po troppo, carino e niente più imho, non è qualcosa che lascia il segno.
Cmq se siete in astinenza da fps a 5 euro prendetelo pure, e magari giocatelo a livello difficile.
TigerTank
01-05-2014, 22:30
Mah...mi pare lo stiate sopravalutando un po troppo, carino e niente più imho, non è qualcosa che lascia il segno.
Cmq se siete in astinenza da fps a 5 euro prendetelo pure, e magari giocatelo a livello difficile.
Eheheh alla fine dipende anche dal gusto personale. Io l'ho preferito a molti altri titoli AAA che ho snobbato(tipo i Crysis 2 e 3) e dal 2011 ad oggi l'ho già rigiocato 2 volte :D
Come gameplay mescola un pò il meglio di altri fps, in particolare lo stile di Bioshock, compresa una trama che si sviluppa anche tramite le registrazioni e i video che si trovano e che imho hanno pure un ottimo doppiaggio audio.
già.. mi ricordo i video che si trovavano, mi sembra specialmente all'inizio, e che ti introducevano le varie cose.. molto belli!
qualcosina di originale però credo cel'ha anche come gameplay..
tipo ricordo un arma che nel punto in cui sparavi creava una grossa bolla in cui il tempo per un pò si rallentava (compresi i nemici che ci finivano dentro)..
nelle sessioni frenetiche era fighissima da usare :D :D
e ricordo anche gli upgrade per ingrandire la dimensione della sfera, poter usare più di una sfera per volta, e farle durare più a lungo..
sicuramente una delle armi ''speciali'' più divertenti che ricordo..
tra l'altro l'upgrade delle armi, in generale, è fatto in modo davvero eccellente.. anche meglio anche di quello di hard reset (che è ottimo), per non parlare di quello di shadow warrior (pessimo)..
fraussantin
01-05-2014, 22:47
Ho comprato singularity.
Pagato con postepay. Da sito non mi fa vedere il saldo . Ho l'app mobile ufficiale e MI HA CHIESTO I PERMESSI DI ROOT!!
Negati ho letto il saldo prima e dopo la transazione e sono invariati. Il gioco però è in libreria.
Mi devo preoccupare oppure no?
Therock2709
01-05-2014, 22:57
Invece vi raccomando Timeshift a 3,74 € su Steam.
Bello, a suo tempo fu l'unico fps che non mi annoiò ;)
visto che mediamente è ritenuto uno dei giochi più sottovalutati le cose così si bilanciano :D :asd:
Gabro_82
01-05-2014, 23:12
Invece vi raccomando Timeshift a 3,74 € su Steam.
Bello, a suo tempo fu l'unico fps che non mi annoiò ;)
Bellino Timeshift, finito qualche mese fà, molto scorrevole come gioco, gameplay divertente! :)
Axios2006
01-05-2014, 23:13
Nuovo Humble Bundle Weekly:
Pay what you want for Awesomenauts, Sanctum 2 and Wanderlust: Rebirth. Pitch in $6 or more to also get Rocketbirds: Hardboiled Chicken, Orcs Must Die! 2 Complete Pack and Aces Wild: Manic Brawling Action!
Unlock the final game, Risk of Rain, for yourself at the $10 level.
https://www.humblebundle.com/weekly
qualcuno sa se i giochi di gamefly sono steammabili e multilingua??
TigerTank
02-05-2014, 00:01
...
tra l'altro l'upgrade delle armi, in generale, è fatto in modo davvero eccellente.. anche meglio anche di quello di hard reset (che è ottimo), per non parlare di quello di shadow warrior (pessimo)..
Vero...da un certo punto di vista ha anche una sfumatura "rpg" nel senso che puoi potenziare armi, capacità varie e aquisire anche abilità aggiuntive.
Ho comprato singularity.
Pagato con postepay. Da sito non mi fa vedere il saldo . Ho l'app mobile ufficiale e MI HA CHIESTO I PERMESSI DI ROOT!!
Negati ho letto il saldo prima e dopo la transazione e sono invariati. Il gioco però è in libreria.
Il sito delle Poste ogni 2x3 va in tilt :rolleyes:
Io sinceramente mi sono scocciato della poca sicurezza della postepay(uno mi è stata bucata senza che io l'abbia mai nemmeno usata come carta fisica) e di cose del genere per cui l'ho mollata definitivamente.
Bellino Timeshift, finito qualche mese fà, molto scorrevole come gioco, gameplay divertente! :)
Cavolo...pensavo di averlo già e invece no! Provvedo :D
Ho comprato singularity.
Ho avuto oggi lo stesso problema anche io, da sito nisba, mentre da app android tutto ok, ma senza chiedermi i permessi, in quanto sono con la rom stock e non ho installato SU.
rilancio con GUN a 3.75 :p http://store.steampowered.com/app/2610/
non è al livello dei primi CoJ ma è molto carino, sicuramente da giocase se si ha voglia di west
TigerTank
02-05-2014, 09:18
Ma io mi chiedo....cos'è questa moda di Steam di usare versioni di un gioco solo in inglese quando ci sono pure quelle multilingua? :doh:
Parlo di Timeshift...fortuna che in giro ci sono le conversioni.
djmatrix619
02-05-2014, 09:53
Io ormai mi sono adeguato.. gioco in inglese anche i giochi che sono in italiano.. faccio prima.. imparo la lingua e non ho più scocciature di questo tipo.. tanto è una battaglia persa! :asd:
Ci sarebbe anche la piccola questione che la lingua originale andrebbe preservata e che giocare/guardare qualunque cosa doppiata è un abominio, ma perché tutti lo capiscano servirà ancora qualche decennio.
djmatrix619
02-05-2014, 10:22
Ci sarebbe anche la piccola questione che la lingua originale andrebbe preservata e che giocare/guardare qualunque cosa doppiata è un abominio, ma perché tutti lo capiscano servirà ancora qualche decennio.
Infatti. Io ero il primo che non credeva a sta cosa e pensavo fossero sciocchezze.. ma cavolo, è come giocare un altro gioco quando si ascolta in lingua originale.. è come se ci fosse più.. "immersione"... :)
doctor who ?
02-05-2014, 10:30
Infatti. Io ero il primo che non credeva a sta cosa e pensavo fossero sciocchezze.. ma cavolo, è come giocare un altro gioco quando si ascolta in lingua originale.. è come se ci fosse più.. "immersione"... :)
A parte quello, se ci fai caso con l'audio originale ed i sottotitoli italiani, ti rendi conto di tante piccole variazioni (perchè non usare una traduzione letterale ?!)
Quindi immagino come il "copione" venga stravolto con la traduzione audio :asd:
Non sono d'accordo. Ho provato a guardare un film d'azione USA, credo fosse il primo Transformers, in lingua originale...beh non c'ho capito una mazza, stessa cosa o quasi guardando Das Boot (con l'inglese storpiato per farlo sembrare parlato da tedeschi...).
TigerTank
02-05-2014, 10:39
Non sono d'accordo...a parte il fatto che molti doppiatori italiani sono davvero bravi, che ci sono giochi in cui il doppiaggio audio è realizzato ad arte (vedi i Bioshock) e che spesso l'inglese come lingua sarà anche quella universale ma in quanto ad espressività ed emotività è 100 volte peggio del nostro italiano(tanto che molti attori americani son meglio doppiati che in lingua originale)....quello che intendevo dire è altro.
Non una lamentela al fatto che un gioco non sia anche in italiano ma perchè farci pagare una versione only english quando è stata prodotta pure la multilingua?
Anche per il mitico Return to Castle Wolfenstein stessa cosa....avendo la retail italiana credevo fosse scontato pure per la versione Steam e invece...
In tal caso se poi uno preferisce l'inglese cambia l'opzione nella scheda "Lingua" che compare nel pannellino Steam specifico per il gioco, no? :muro:
Fine semi-OT
Non sono d'accordo. Ho provato a guardare un film d'azione USA, credo fosse il primo Transformers, in lingua originale...beh non c'ho capito una mazza, stessa cosa o quasi guardando Das Boot (con l'inglese storpiato per farlo sembrare parlato da tedeschi...).
Siamo OT quindi non proseguirò la discussione qui, sappi solo che ci sarebbe molto da dire e che - ti prego non ti offendere - ti sbagli. Il fatto di non capirci una mazza deriva dalla mancanza di abitudine. Anche fare la dieta o smettere di fumare sono cose difficili all'inizio.
Comunque non è questa la sede, per cui chiedo scusa :)
SinapsiTXT
02-05-2014, 10:48
Siamo OT quindi non proseguirò la discussione qui, sappi solo che ci sarebbe molto da dire e che - ti prego non ti offendere - ti sbagli. Il fatto di non capirci una mazza deriva dalla mancanza di abitudine. Anche fare la dieta o smettere di fumare sono cose difficili all'inizio.
Peccato che il tuo discorso non stia ne in cielo ne in terra essendo un discorso generalista.
Kubrick (e non il primo cretino che passa) si complimentò per il doppiaggio sia di Shining che di Full Metal Alchemist e per quest'ultimo disse che era meglio persino dell'originale americano.
Hai mai provato a sentire la voce originale di Clint Eastwood? E' ridicola in confronto all'uomo che girava il west a cavallo, e questi sono solo 2 esempi campati per aria che ti posso trovare.
E non sono uno di quelli che vuole tutto doppiato, figurati che seguo anime in giapponese e molte serie americane in lingua originale (perchè di esempi al contrario ce ne sono altrettanti), ma non per questo mi sogno di dire "il doppiaggio è Il male".
Scusate per l'OT.
Darkless
02-05-2014, 10:56
Vai F5F9, scelgo te !
Non ti preoccupare, mica mi offendo. Però, per chiarezza, mi posso guardare e godere i documentari di Attenborough e tutto quello che è divulgativo senza problemi, ma i film dove vanno giu di slang, parlano straveloci e magari si accavallano fra loro nel parlare...beh, mi tengo il doppiaggio tutta la vita (con buona pace anche dei sottotitoli).
reptile9985
02-05-2014, 11:15
Kubrick (e non il primo cretino che passa) si complimentò per il doppiaggio sia di Shining che di Full Metal Alchemist e per quest'ultimo disse che era meglio persino dell'originale americano.
:eekk:
joker92ita
02-05-2014, 11:26
vorrei comprare need for speed me lo consigliate? :)
djmatrix619
02-05-2014, 11:38
vorrei comprare need for speed me lo consigliate? :)
need for speed è un brand. non un gioco. di quale stiamo parlando? se presumo tu stia parlando di HOT PURSUIT in homepage, si, se ti piacciono le corse EXTRA Arcade è un bel gioco.
joker92ita
02-05-2014, 11:41
si certo quello in offerta su steam a 3,75€
Io ormai mi sono adeguato.. gioco in inglese anche i giochi che sono in italiano.. faccio prima.. imparo la lingua e non ho più scocciature di questo tipo.. tanto è una battaglia persa! :asd:
Io ho iniziato anche a leggere i libri in inglese, tanto l'ebook reader se c'è qualche parola che non conosco ha già dentro il dizionario, e funziona magnificamente. Per esempio, sto leggendo un romanzo di warhammer 40k, e ho trovato la parola "plasteel", e siccome mi sembrava una parola strana ho cercato sul dizionario dell'ebook reader, e questo ti dice che è il nome di un materiale che compare in diverse opere di fantascienza :asd:
Io ho iniziato anche a leggere i libri in inglese, tanto l'ebook reader se c'è qualche parola che non conosco ha già dentro il dizionario, e funziona magnificamente. Per esempio, sto leggendo un romanzo di warhammer 40k, e ho trovato la parola "plasteel", e siccome mi sembrava una parola strana ho cercato sul dizionario dell'ebook reader, e questo ti dice che è il nome di un materiale che compare in diverse opere di fantascienza :asd:
Fai benissimo! Prova a cercare in libreria qualche classico con la traduzione a fronte e divertiti :)
djmatrix619
02-05-2014, 11:50
si certo quello in offerta su steam a 3,75€
Ok, allora vai sul sicuro fidati se ti piace ovviamente il genere! Però occhio che le auto non sono modificabili come i vecchi titoli.. infatti il titolo si concentra solo ed esclusivamente nelle corse e basta. :)
Fai benissimo! Prova a cercare in libreria qualche classico con la traduzione a fronte e divertiti :)
Ma la grammatica la conosco, l'unico sbattito sono alcune parole che magari non usano più in inglese corrente o qualche modo di dire, e per quello il dizionario dell'ebook reader va benissimo. Comunque il miglior modo per imparare l'inglese sono i videogiochi e i testi delle canzoni, almeno, io l'ho imparato così :D
dado1979
02-05-2014, 11:57
Mmhh capisco un film... ma un gioco non ha lingua originale. E' cmq sempre doppiato.
joker92ita
02-05-2014, 11:58
Ok, allora vai sul sicuro fidati se ti piace ovviamente il genere! Però occhio che le auto non sono modificabili come i vecchi titoli.. infatti il titolo si concentra solo ed esclusivamente nelle corse e basta. :)
grazie dj
ho provato most wanted mi è piaciuto molto :)
mi interessa SWTFU 2 grazie
mi interessa SWTFU 2 grazie
Di solito è indicato nella scheda.
momo-racing
02-05-2014, 13:22
di kotor 2 era poi uscita quella famosa megapatch che doveva correggere tutti i bug e tappare tutti i buchi? per 3 euro e mezzo me lo rigiocherei volentieri se ora fosse a posto
quindi se non è scritto nulla come lo fanno scaricare?
avete coupons da usare per gamefly?
JuanCarlos
02-05-2014, 13:45
di kotor 2 era poi uscita quella famosa megapatch che doveva correggere tutti i bug e tappare tutti i buchi? per 3 euro e mezzo me lo rigiocherei volentieri se ora fosse a posto
Se intendi la Restoration Content Mod (amatoriale) sì, è uscita e io con quella non ho avuto nessun problema, però io ho la versione scatolata, non so come vada con Steam.
Nessun problema neanche con la versione steam ci ho giocato qualche tempo fa senza blocchi o altro.
XxMarcusxX
02-05-2014, 15:40
Nessun problema neanche con la versione steam ci ho giocato qualche tempo fa senza blocchi o altro.
Io ricordo che non si riusciva a mettere il full-hd e soprattutto c'erano le bande laterali nere molto fastidiose.
JuanCarlos
02-05-2014, 15:45
Io ricordo che non si riusciva a mettere il full-hd e soprattutto c'erano le bande laterali nere molto fastidiose.
Il programmino per forzare la risoluzione non funzionava neanche con la retail, a meno di usare l'exe farlocco che però non era compatibile con alcuni contenuti della Restoration e dava qualche problemino. Io me lo sono rigiocato tranquillamente in 4:3, devo dire di essere di poche pretese in questo senso.
Ovviamente il non dare problemi significa poter giocare senza blocchi strani o bug insuperabili (a volte con i mod widescreen mi è capitato, tipo perdere i salvataggi di torment ad oltre metà gioco fatto). La mod ricordo avermi dato solo qualche fastidio nell'installazione ma una volta avviatosi era tutto ok. Non ricordo se era possibile il full screen o ci fossero la bande nere ma onestamente era un cosa a cui non facevo neanche caso, come dice Juancarlos dopo un pò che ci giochi non si guarda a quello (almeno nel mio caso). Al limite dai un'occhiata al thread specifico dove a suo tempo avevo chiesto comunque a riguardo della mod applicata al gioco steam. Se c'era qualche problema specifico è saltato lì nella discussione di sicuro.
Offertona (80% di sconto) su Gamersgate per Saints Row IV (europe versione): soli 7,99 €, steammabile.
http://www.gamersgate.com/DD-SR4EU/saints-row-iv-europe
Prezzaccio, nettamente il migliore di sempre.
Volendo, c'è anche un altrettanto notevole 14€ per il Saints Row Franchise pack, che contiene SR2 + SR:The Third full package (quindi con tutti i millemila DLC) + SR IV.
http://www.gamersgate.com/DD-SRFPEU/saints-row-franchise-pack
djmatrix619
02-05-2014, 18:12
edit: c'ho già ripensato.
Codice 25% è ancora attivo su GMG!
secondo voi swtfu2 lo metterano steammabile prima o poi o conviene prenderlo ora a 6€ fuori steam?
al momento è 10 euro circa su steam, se il prezzo ti pare congruo il problema non si pone.
Windtears
02-05-2014, 19:42
Offertona (80% di sconto) su Gamersgate per Saints Row IV (europe versione): soli 7,99 €, steammabile.
sul co.uk viene sei sterline, circa 7.3 euro a meno di cambi da ladrocinio. ;)
al momento è 10 euro circa su steam, se il prezzo ti pare congruo il problema non si pone.
no appunto, 10 sono troppi per un gioco così vecchio, per quello chiedevo:D
djmatrix619
02-05-2014, 20:12
DEAD ISLAND RIPTIDE: COMPLETE (http://www.gamersgate.com/DD-DIRCEEU/dead-island-riptide-complete-edition) - 5.00€ - GamersGate
sul co.uk viene sei sterline, circa 7.3 euro a meno di cambi da ladrocinio. ;)
Grazie della segnalazione. Volevo sapere anche se ci sono dei DLC che meritano poi di essere comprati.
Il primo Saints Row non è stato portato su pc, vero?
Volendo, c'è anche un altrettanto notevole 14€ per il Saints Row Franchise pack, che contiene SR2 + SR:The Third full package (quindi con tutti i millemila DLC) + SR IV.
Grazie, preso il 4 per il coop :D
anche se Gamersgate dice Your serial(s) will be available in about 27 minutes :mbe:
Saints Row ha il coop? velocemente, come funziona? ..mi sembrava un gioco alla gta se ricordo bene (che di per se non è che mi faccia impazzire)
Arkhan74
02-05-2014, 21:50
Considerato che ho iniziato e quasi subito abbandonato saint row 2 perché imho noioso e che non mai giocato un GTA...
Mi consigliate l'acquisto di GTA IV? :)
se vuoi fare la prova ti consiglierei di prendere gta san andreas
Verdammt89
02-05-2014, 21:56
Saints Row ha il coop? velocemente, come funziona? ..mi sembrava un gioco alla gta se ricordo bene (che di per se non è che mi faccia impazzire)
Ce l'ha eccome, ed è anche veramente divertente!
Anche il 3 l'aveva e se non sbaglio pure il 2.
Sì, alla fine Saints è un free roaming ma è 100 volte più divertente di GTA, è molto arcade, strafottente e senza troppe menate.
Questo quarto capitolo è un po diverso dai precedenti perché si vive in un mondo "alla matrix" sicché si avranno a disposizione superpoteri e cose del genere.
Non gioco più ai GTA da quando scoprii Saints Row 2...sono troppo più divertenti e spensierati!
Jaguar64bit
02-05-2014, 21:57
Se qualcuno trova in giro qualche offerta su Transformers Fall of Cybertron , me lo faccia sapere , grazie in anticipo :D
Ps: tempo fa me l'ero perso , quando gentilmente l'utente Custode aveva postato una ottima offerta.
Se qualcuno trova in giro qualche offerta su Transformers Fall of Cybertron , me lo faccia sapere , grazie in anticipo :D
Ps: tempo fa me l'ero perso , quando gentilmente l'utente Custode aveva postato una ottima offerta.
http://isthereanydeal.com/#/page:game/price?plain=transformersfallofcybertron
reelucertola
02-05-2014, 22:08
consigliate l.a. noire?
consigliate l.a. noire?
Imho si, gran bella trama, ma non aspettarti molta azione... a parte andare in giro con l'auto. La vera difficoltà più che altro sta nell'attività investigativa, raccolta indizi e interrogatori.
Floro Flores
02-05-2014, 22:21
Al momento è in sconto su Steam
http://store.steampowered.com/app/213120/
Considerato che ho iniziato e quasi subito abbandonato saint row 2 perché imho noioso e che non mai giocato un GTA...
L'ho finito giusto 10 giorni fa.
A me è piaciuto. Circa 70 ore di gioco effettivo per finire la campagna, ma solo il 67% completato (si può continuare sino al 100% dopo avere finito la campagna principale)
Inizio entusiasmante per la riproduzione meravigliosa di una città come New York (Liberty city è in pratica la grande mela) e le tante possibilità a disposizione (era il mio primo GTA), oltre che per i personaggi.
Poi, dopo una ventina di ore, qualche saltuario passaggio di noia sino al terzo di storia finale che invece mi è piaciuto anche grazie a qualche buona trovata.
Insomma, lo consiglio e a questo prezzo sarebbe un erroraccio non prenderlo.
Ha qualche difetto, a tratti è ripetitivo e un po' dispersivo, ottimizzato alla cacchio di cane, ma è anche una notevole esperienza ludica e un gran bel impianto audio (dialoghi in lingua madre, colonna sonora e radio). :)
C'è qualche codice da inserire per ulteriore sconto?
Grazie
Jaguar64bit
02-05-2014, 23:14
http://isthereanydeal.com/#/page:game/price?plain=transformersfallofcybertron
Al momento è in sconto su Steam
http://store.steampowered.com/app/213120/
Domani mattina ricarico e lo prendo al 100% su Steam , grazie puntualissimi.
Arkhan74
02-05-2014, 23:18
se vuoi fare la prova ti consiglierei di prendere gta san andreas
L'ho finito giusto 10 giorni fa.
A me è piaciuto. (Cut)
OK grazie a entrambi :)
C'è qualche codice da inserire per ulteriore sconto?
Grazie
Nessuno purtroppo
fraussantin
02-05-2014, 23:46
Gta4 è imho il peggiore che hanno fatto.
Eccetto qualche battuta divertente superata la prima fase inizia ad annoiare sul serio.
Come ti hanno detto molto meglio il vecchio san andreas (con i suoi limiti) . Occhio però che è veramente veramente difficile. E non ci sono checkpoint.
Io cmq insisto a consigliare sleeping dogs.
NODREAMS
03-05-2014, 00:46
Ma hanno aumentato il prezzo a Saint Row 4 ??? ora lo vedo a 3 euro in + :muro: :muro: :muro: :muro:
Certo che il 3 si era deprezzato in un baleno, mentre il 4 non è sceso moltissimo...il 3 l'ho divorato come niente!!! gran bel gioco, altrochè GTA 4.
Duncandg
03-05-2014, 09:15
Sono indeciso sul da farsi con Dark Souls II...lo prendo o no?
Sono indeciso sul da farsi con Dark Souls II...lo prendo o no?
gli hanno messo un macello di rewards:
Available until Wednesday 7 May, 2014 @ 23:59 UTC:
Dark Souls™ II - unlock Looking Glass Knight - £0.05
Dark Souls™ II - unlock This is Dark Souls - £0.05
Dark Souls™ II - unlock Last Giant - £0.05
Dark Souls™ II - unlock Sinner's Bonfire - £0.05
Dark Souls™ II - unlock Iron Keep Bonfire - £0.05
Dark Souls™ II - unlock Abysmal Covenant - £0.05
Dark Souls™ II - unlock Covenant of the Fittest - £0.05
Dark Souls™ II - unlock Covenant of Ancients - £0.05
Dark Souls™ II - unlock Clangorous Covenant - £0.05
Dark Souls™ II - unlock Gnawing Covenant - £0.05
Dark Souls™ II - unlock Covenant of the Meek - £0.05
Dark Souls™ II - unlock Sanguinary Covenant - £0.05
Dark Souls™ II - unlock Protector Covenant - £0.05
Dark Souls™ II - unlock Brilliant Covenant - £0.05
Dark Souls™ II - unlock Gulch Bonfire - £0.05
Dark Souls™ II - unlock Self Recollection - £0.05
Dark Souls™ II - unlock Brightstone Bonfire - £0.05
Dark Souls™ II - unlock Curious Map - £0.10
Dark Souls™ II - unlock Ancient Dragon - £0.10
Dark Souls™ II - unlock King's Ring - £0.10
Dark Souls™ II - unlock Change of Clothes - £0.10
Dark Souls™ II - unlock Gathering of Exiles - £0.15
Dark Souls™ II - unlock Moonlight Greatsword - £0.15
Dark Souls™ II - unlock Master of Hexes - £0.15
Dark Souls™ II - unlock Master of Pyromancy - £0.15
Dark Souls™ II - unlock Master of Miracles - £0.15
Dark Souls™ II - unlock Holder of the Fort - £0.15
Dark Souls™ II - unlock Lucatiel - £0.15
Dark Souls™ II - unlock Smith for Life - £0.15
Dark Souls™ II - unlock Garrulous Miser - £0.15
Dark Souls™ II - unlock Reflections on Disembodiment - £0.15
Dark Souls™ II - unlock Master of Sorcery - £0.15
Dark Souls™ II - unlock Selfless Giver - £0.25
Dark Souls™ II - unlock Vendrick - £0.25
Dark Souls™ II - unlock Gesture Maestro - £0.25
Dark Souls™ II - unlock Supreme Weapon - £0.25
Dark Souls™ II - unlock The Heir - £0.50
Dark Souls™ II - unlock The Dark Soul - £0.50
Dark Souls™ II - play for the first time - £0.10
Ma hanno aumentato il prezzo a Saint Row 4 ??? ora lo vedo a 3 euro in + :muro: :muro: :muro: :muro:
Gamersgate lo fa spesso... quando segnalo sconti su questo sito, il gioco conviene prenderlo subito.
Gamersgate lo fa spesso... quando segnalo sconti su questo sito, il gioco conviene prenderlo subito.
Ora se lo possono tenere ;)
quindi se non è scritto nulla come lo fanno scaricare?
probabilmente lo scarichi e giochi tramite il dwnder proprietario di gamefly.
devAngnew
03-05-2014, 11:15
Certo che il 3 si era deprezzato in un baleno, mentre il 4 non è sceso moltissimo...il 3 l'ho divorato come niente!!! gran bel gioco, altrochè GTA 4.
SI può saltare Saint R 3 e passare direttamente al 4 ?!! Ma poi ci sono dlc che aggiungono qualcosa ?!!
~Blissard~
03-05-2014, 11:18
Stavo valutando se prendere Shadowrun in offerta su steam, merita?
TigerTank
03-05-2014, 11:33
Su Gamefly segnalo una tornata di sconti sui titoli "Star Wars".
Vedete un pò se con la conversione in € (soprattutto quella di paypal) sono più convenienti lì o su Steam.
P.S. Attenzione ai titoli non steammabili.
XxMarcusxX
03-05-2014, 11:43
Su Gamefly segnalo una tornata di sconti sui titoli "Star Wars".
Vedete un pò se con la conversione in (soprattutto quella di paypal) sono più convenienti lì o su Steam.
Dove si cambia la conversione su paypal per usare quella della carta di credito invece di quella sconveniente di paypal?
Stavo valutando se prendere Shadowrun in offerta su steam, merita?
Io l'ho preso (ho preso anche l'espansione) e cominciato: dopo circa 7/8 ore sono all'80% della trama del gioco originale, il gioco a me piace molto: e`una sorta di GDR ambientato in un futuro apocalittico con una buona trama, sistema di combattimento a turni (modello X-Com), scenari molto belli.
Probabilmente la storia originale e`molto breve ma insieme al gioco e`stato rilasciato un editor offrendo cosi` alla comunita`la possibilita`di rilasciare mod che aggiungono grande valore al titolo. A me piace molto e sono contento dell'acquisto (per quella cifra ho comprato e giocato porcherie peggiori), lo consiglio.
TigerTank
03-05-2014, 12:57
Dove si cambia la conversione su paypal per usare quella della carta di credito invece di quella sconveniente di paypal?
Io in genere sulle cifre molto basse faccio comunque su paypal perchè si tratta di differenze minime e pace...
In google si trovano delle guide tipo QUESTA (http://www.smartylife.net/risparmiare-nella-conversione-dollaro-euro-nei-pagamenti-paypal/) però se non ricordo male gamefly fa tutto automaticamente(cosa che non mi piace molto di quello shop) una volta che hai confermato l'ordine senza passare dalla finestra paypal di selezione.
Arkhan74
03-05-2014, 13:00
Io cmq insisto a consigliare sleeping dogs.
Ce l'ho in wishlist in attesa delle prossime offerte ;)
Ma amazing spiderman è fatto d'oro che non scende neanche sotto i 10 euro?!
JamesTrab
03-05-2014, 13:08
C'è brothers a tale of two sons a 3,75$ su gamersgate.. Dovrebbe essere il minimo prezzo mai raggiunto, ma è un gioco da meno di 4 ore, giusto?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
NODREAMS
03-05-2014, 13:15
Ce l'ho in wishlist in attesa delle prossime offerte ;)
Pure io sto aspettando un'offerta per Spiderman...pensavo che con l'uscita del 2, di vederlo sui 5 euro...ed invece...
~Blissard~
03-05-2014, 14:44
Io l'ho preso (ho preso anche l'espansione) e cominciato: dopo circa 7/8 ore sono all'80% della trama del gioco originale, il gioco a me piace molto: e`una sorta di GDR ambientato in un futuro apocalittico con una buona trama, sistema di combattimento a turni (modello X-Com), scenari molto belli.
Probabilmente la storia originale e`molto breve ma insieme al gioco e`stato rilasciato un editor offrendo cosi` alla comunita`la possibilita`di rilasciare mod che aggiungono grande valore al titolo. A me piace molto e sono contento dell'acquisto (per quella cifra ho comprato e giocato porcherie peggiori), lo consiglio.
Grazie per la mini recensione ;) penso che lo prenderò ma per l'espansione aspetto uno sconto un pò più sostanzioso :)
no, più semplicemente è activision e relativamente recente.. :fagiano:
Verdammt89
03-05-2014, 15:03
SI può saltare Saint R 3 e passare direttamente al 4 ?!! Ma poi ci sono dlc che aggiungono qualcosa ?!!
Guarda, in origine SR4 doveva essere solo un grosso DLC per SR3 ma poi l'idea piacque molto e ci hanno fatto un gioco a parte.
Detto questo, non giocherei al 4 direttamente, io consiglio di giocare prima al 3 perché nel 4 mezza storia è incentrata su cose passate e di citazioni esplicite ce ne sono a bizzeffe (con tanto di alcuni filmatini ripresi dai vecchi episodi).
Anche dei personaggi sono ripresi dal 3, poi non dico altro per non mettermi a spoilerare.
Comunque è molto divertente anche il 3!
E ultima cosa, per quanto mi riguarda me lo sarei goduto di meno il 4 se non avessi giocato al 3 precedentemente, per svariati motivi.
Bruce Deluxe
03-05-2014, 15:07
Guarda, in origine SR4 doveva essere solo un grosso DLC per SR3 ma poi l'idea piacque molto e ci hanno fatto un gioco a parte.
Detto questo, non giocherei al 4 direttamente, io consiglio di giocare prima al 3 perché nel 4 mezza storia è incentrata su cose passate e di citazioni esplicite ce ne sono a bizzeffe (con tanto di alcuni filmatini ripresi dai vecchi episodi).
Anche dei personaggi sono ripresi dal 3, poi non dico altro per non mettermi a spoilerare.
E ultima cosa, per quanto mi riguarda me lo sarei goduto di meno il 4 se non avessi giocato al 3 precedentemente, per svariati motivi.
Aggiungo una cosa, giocateli in co-op se potete ;)
andy88de
03-05-2014, 15:09
Qualche gioco per mac da consigliare?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
tobyaenensy
03-05-2014, 15:48
come mai su gmg L.A.Noire the complete edition viene 5.99 e la liscia 7 e spicci?
I dlc aggiungono qualcosa di importante?
Bruce Deluxe
03-05-2014, 15:49
come mai su gmg L.A.Noire the complete edition viene 5.99 e la liscia 7 e spicci?
I dlc aggiungono qualcosa di importante?
Si i dlc sono casi in più da risolvere :)
-EagleEye-
03-05-2014, 15:52
Ho appena notato che Origin sorteggia 5 copie di Battlefield 4 + Premium su Twitter, per partecipare basta solo retweettare il tweet e se non si segue già, seguire il profilo Origin su twitter.
L'ultima estrazione si è conclusa ieri, se vi interessa seguite il canale per i futuri sorteggi (non so con che cadenza li fanno).
https://twitter.com/OriginInsider
http://i.imgur.com/3AVvc7Y.jpg
edit: da quest'altro tweet presumo lo sorteggino ogni venerdì
https://twitter.com/OriginInsider/status/459814630521442304
Aggiungerei che il 4 in effetti è esattamente il 3 con qualche aggiunta e molte citazioni divertite di videogiochi e film. Tuttavia forse è più carino il 3 e consiglio di giocarli in ordine. Anche io li ho trovati molto divertenti.
djmatrix619
03-05-2014, 15:59
Ho appena notato che ...
Preferisco perdermi le copie che retwettare le loro schifezze che chiamano "giochi".
Verdammt89
03-05-2014, 16:57
Aggiungerei che il 4 in effetti è esattamente il 3 con qualche aggiunta e molte citazioni divertite di videogiochi e film. Tuttavia forse è più carino il 3 e consiglio di giocarli in ordine. Anche io li ho trovati molto divertenti.
Un po riduttivo dire che sono esattamente uguali, nel 4 il gameplay è completamente diverso, non c'entra quasi niente col 3.
Si può dire che il 4 è il 3 con moltissime aggiunte, gameplay molto diverso (i superpoteri non mi sembrano di poco conto), grafica migliorata e piccolezze generali.
credo che funzionino con la formula del 'tutti scontati, ma di giorno in giorno ne mettiamo uno più scontato degli altri'
quindi state buoni, che magari i vecchi cod potrebbero raggiungere addirittura il 50%! :stordita:
che dire, sono un veggente! :sofico:
TigerTank
03-05-2014, 18:31
Offerta del giorno su Steam: Return to Castle Wolfenstein.
Capolavoro! Peccato che la versione Steam sia appunto solo in inglese.
XxMarcusxX
03-05-2014, 19:15
In rete non si trova la traduzione?
15 € per 1+esp+2 dovremmo considerarlo un prezzone
io se un giorno metteranno questo pack a 10 € ci penserò, preferisco dare soldi a chi fa prezzi più onesti invece che mettere 20 € di prezzo base all'espansione di CoD1, che nemmeno è standalone
Un po riduttivo dire che sono esattamente uguali, nel 4 il gameplay è completamente diverso, non c'entra quasi niente col 3.
Si può dire che il 4 è il 3 con moltissime aggiunte, gameplay molto diverso (i superpoteri non mi sembrano di poco conto), grafica migliorata e piccolezze generali.
Esattamente uguali nel senso che hanno preso il gioco del 3 come è (proprio le stesse righe di codice !) introducendo quegli elementi che segnalavi, effettivamente è meglio correggere. Però ho gradito molto che fosse così sia perchè avevo familiarizzato con Stillwater e sia perchè graficamente non mi costava upgrade. Dopodichè il gameplay è effettivamente diverso anche se quello a cui accenni l'ho trovato troppo semplificante nel gioco, si diventa troppo forti troppo presto. Ovviamente imho.
fraussantin
03-05-2014, 21:07
Quoto. Da qualche parte ho il dvd. Che dite che funzionerà sui pc nuovi?
TigerTank
03-05-2014, 21:33
Quoto. Da qualche parte ho il dvd. Che dite che funzionerà sui pc nuovi?
Pure io ho la versione retail full ITA...infatti ho rimesso quella e funziona benone su Windows 8. Oltretutto in rete c'è una patch che si chiama 1.42C che attiva le risoluzioni moderne....infatti io lo gioco in downsampling a 3200x1800 :D
fraussantin
03-05-2014, 21:39
Ottimo ... Domani mi sa che lo cerco!
ma si sa se c'è modo di avere la versione steam di RTCW (anche aggiungendo manualmente i files necessari) con almeno i sub ita?
..mannaggia che non ha gli achievement.. al lancio the new order sicuro avrebbero piazzato quei 3-4€ di rewards di playfire anche a RTCW, e sarebbe stata l'occasione perfetta per rigiocarlo dopo tanti anni.. anche perchè così il gioco te lo ripaghi o quasi (anzi, con portal2 ci ho anche guadagnato un euro mi sa :asd:).. invece prendendo un dark soul 2 o un the new order al lancio, col bip che te lo ripaghi con le rewards :asd:
in quest'ottica (quella di RTCW, se avesse avuto gli achievement) l'idea di "giocare a quello che dicono loro" è molto interessante dopotutto..
PS
c'è anche il pacchetto con wolf3d e il seguito + rtcw a 3.75.. mmmm..
Arkhan74
04-05-2014, 00:02
Su Gamesrocket è in offerta la serie di Prince of Persia.
Un esempio: The Forgotten Sands - Digital Collector Edition (http://www.gamesrocket.com/download/Prince-of-Persia-The-Forgotten-Sands-Digital-Collector-Edition.html?ref=516) a 2,95 euro; la versione liscia a 1,95 euro
Duncandg
04-05-2014, 09:00
ma si sa se c'è modo di avere la versione steam di RTCW (anche aggiungendo manualmente i files necessari) con almeno i sub ita?
..mannaggia che non ha gli achievement.. al lancio the new order sicuro avrebbero piazzato quei 3-4€ di rewards di playfire anche a RTCW, e sarebbe stata l'occasione perfetta per rigiocarlo dopo tanti anni.. anche perchè così il gioco te lo ripaghi o quasi (anzi, con portal2 ci ho anche guadagnato un euro mi sa :asd:).. invece prendendo un dark soul 2 o un the new order al lancio, col bip che te lo ripaghi con le rewards :asd:
in quest'ottica (quella di RTCW, se avesse avuto gli achievement) l'idea di "giocare a quello che dicono loro" è molto interessante dopotutto..
PS
c'è anche il pacchetto con wolf3d e il seguito + rtcw a 3.75.. mmmm..
io li presi tempo addietro, sto aspettando che ritorni sullo store di steam anche Wolfenstein (2009)
Er_Laziale
04-05-2014, 09:25
Segnalo che su Gamersgate (http://www.gamersgate.com/publisher/4705/phoenix-online-studios) sono in saldo tutti gli episodi di Cognition, una avventura grafica piacevole anche se bacatissima di cui i primi episodi erano stati distribuiti in diversi bundle.
Il gioco completo è scontato a 5.75 Euro, gli episodi a 2 Euro l'uno.
Per avere le chiavi Steam è sufficiente scrivere a support@postudios.com allegando la ricevuta del pagamento.
Sono gentilissimi e a me hanno risposto di domenica e in pochi minuti.
Chiedo scusa per la mia ignoranza ma visto che ne parlate parecchio cos'è Playfire?
Chiedo scusa per la mia ignoranza ma visto che ne parlate parecchio cos'è Playfire?
http://www.greenmangaming.com/playfire-rewards/
Green Man Gaming is proud to present its new Playfire Rewards BETA, which allows you to earn GMG Credit
by playing your games, unlocking Steam achievements and buying new games on the Green Man Gaming store.
29Leonardo
04-05-2014, 09:40
Su Gamesrocket è in offerta la serie di Prince of Persia.
Un esempio: The Forgotten Sands - Digital Collector Edition (http://www.gamesrocket.com/download/Prince-of-Persia-The-Forgotten-Sands-Digital-Collector-Edition.html?ref=516) a 2,95 euro; la versione liscia a 1,95 euro
Stando a quello che dice il sito è solo in inglese.
http://www.greenmangaming.com/playfire-rewards/
Green Man Gaming is proud to present its new Playfire Rewards BETA, which allows you to earn GMG Credit
by playing your games, unlocking Steam achievements and buying new games on the Green Man Gaming store.
:cincin:
Grazie, per iscriversi si usa l'account di gmg o serve un altro account?
:cincin:
Grazie, per iscriversi si usa l'account di gmg o serve un altro account?
si collega l'account gmg, si fa in un attimo ;)
Segnalo che su Gamersgate (http://www.gamersgate.com/publisher/4705/phoenix-online-studios) sono in saldo tutti gli episodi di Cognition, una avventura grafica piacevole anche se bacatissima di cui i primi episodi erano stati distribuiti in diversi bundle.
Per avere le chiavi Steam è sufficiente scrivere a support@postudios.com allegando la ricevuta del pagamento.
Sono gentilissimi e a me hanno risposto di domenica e in pochi minuti.io ho tentato di farlo nell'edizione zodiac: peccato che causa bachi non ho potuto completare il primo e il quarto episodio :muro:
gioco bruttissimo da vedere ma dannatamente avvincente, un pugno nello stomaco continuo
adesso cercherò dei save in rete :sperem:
si collega l'account gmg, si fa in un attimo ;)
Fatto, ora devo aggiungere un po' di amici.
Addatemi, nick: D4NI3L3
I reward si ottengono solo come credito gmg o anche come credito per il portafoglio di steam?
Arkhan74
04-05-2014, 10:23
Essendo un titolo uplay potrebbe "prendere" la lingua del client...
non ho provato quindi non ho certezza
Fatto, ora devo aggiungere un po' di amici.
Addatemi, nick: D4NI3L3
I reward si ottengono solo come credito gmg o anche come credito per il portafoglio di steam?
Come credito GMG, ma ricorda di associare il tuo Steam ID, lo fai sempre dal sito Playfire, non occorre installare il client, gestisci tutto dal sito.
Puoi associare anche account PSN e Live.
Ci mette un po' ad iniziare a sincronizzare le info con l'account Steam e anche i crediti, soprattutto all'inizio, non sono sincronizzati istantaneamente.
Se hai dei dubbi, cerca nei miei post su questo thread, tempo fa ne avevamo parlato ;)
Vai sul sito italiano
http://www.gamesrocket.it/download/Prince-of-Persia-Le-sabbie-dimenticate-Digital-Collector-Edition.html
Come credito GMG, ma ricorda di associare il tuo Steam ID, lo fai sempre dal sito Playfire, non occorre installare il client, gestisci tutto dal sito.
Puoi associare anche account PSN e Live.
Ci mette un po' ad iniziare a sincronizzare le info con l'account Steam e anche i crediti, soprattutto all'inizio, non sono sincronizzati istantaneamente.
Se hai dei dubbi, cerca nei miei post su questo thread, tempo fa ne avevamo parlato ;)
Grazie mille Ulukaii, molto gentile come sempre. :)
Ho visto che mi ha già sincronizzato le informazioni da steam, l'account l'ho già associato. Per il credito mi considera anche gli achievement ottenuti fin'ora o solo da ora in poi?
Essendo un titolo uplay potrebbe "prendere" la lingua del client...
non ho provato quindi non ho certezza
Sì, è uplayworks, quindi prende la lingua dal client in fase d'installazione, lo shop dovrebbe dare una key Uplay da attivare direttamente sul client.
Grazie mille Ulukaii, molto gentile come sempre. :)
Ho visto che mi ha già sincronizzato le informazioni da steam, l'account l'ho già associato. Per il credito mi considera anche gli achievement ottenuti fin'ora o solo da ora in poi?
Solo quelli che farai da ora in poi, ma soprattutto all'inizio può essere che sincronizzi alcuni achievements che hai già fatto (non è una regola, ma ogni tanto capita).
Esempio, ora come titoli ci sono solo quelli delle rewards attuali (http://blog.playfire.com/2014/05/fridays-rewards-02052014.html), se ne hai qualcuno in libreria, prova ad avviarli, anche se hai già ottenuto gli achievements in questione, può darsi che qualcuno te lo registri come sbloccato oggi.
Solo quelli che farai da ora in poi, ma soprattutto all'inizio può essere che sincronizzi alcuni achievements che hai già fatto (non è una regola, ma ogni tanto capita).
Esempio, ora come titoli ci sono solo quelli delle rewards attuali (http://blog.playfire.com/2014/05/fridays-rewards-02052014.html), se ne hai qualcuno in libreria, prova ad avviarli, anche se hai già ottenuto gli achievements in questione, può darsi che qualcuno te lo registri come sbloccato oggi.
Grazie, purtroppo non ho nemmeno uno di quei titoli. :(
visto che ti sei affacciaot ne approfitto per chiederti qualcosa che forse potresti sapere :D
esiste un ''archivio'' dei giochi che sono già stati in rewards? e soprattutto, se dei giochi ci sono già stati, non saranno mai rimessi, o invece potrebbero rimetterli?
altra cosina.. non mi hanno accreditato i 10 cent per aver avviato la prima volta FEZ (ovviamente fatto nei limiti di tempo delle rewards).. però mi hanno dato tutti i soldi di portal e i 10 cent di avvia la prima volta velvet assassin, cose che ho fatto diverso tempo dopo FEZ..
può darsi che FEZ se lo siano persi loro? oppure in realtà (visto che mi sono arrivate tutte le altre cose fatte dopo) sono sicuramente io che mi sbaglio (cosa che non eslcudo affatto :D) ?
nel caso li contatto e gli dico di controllare questa cosa di FEZ?
thnx
PS
che ne dite di aprire un thread ufficiale su playfire? magari anche senza troppo impegno diciamo, però almeno non se ne parla qui che sarebbe OT (credo).. se va bene lo posso anche iniziare ad aprire io..
può darsi che FEZ se lo siano persi loro?
molto probabile
settimana scorsa tra le rewards c'era 'avvia per la prima volta archeblade', cosa che ho fatto (fatto il tutorial, un po' di addestramento coi bot, ma poi ho subito disinstallato perché non entrava in un server neanche a piangere.. vabbè..) ma non mi ha contato
in compenso, se vado a vedere la lista giochi, vedo cod ghosts, che neanche ho mai pensato di scaricare in questo free weekend.. :fagiano:
Che io sappia non c'è un elenco dei giochi che sono già stati in rewards, ma comunque li rimettono a rotazione, ora non mi ricordo in con che gioco di preciso, ma mi è capitato di rivederne qualcuno che era già stato messo (almeno da quando mi sono iscritto).
Comunque sia, seguono bene o male l'andamento delle offerte su GMG o la pubblicazione di nuovi titoli. In genere quando esce un nuovo titolo che ha achievements su Steam lo fanno passare in rewards, se però non ha achievements, in genere mettono solo il primo avvio. Per alcuni sono un po' spilorci (vedasi con il recente Daylight) con altri ci vanno pesanti (vedasi Dark Souls 2).
Per il resto, anche a me ogni tanto capita che il primo avvio non mi venga assegnato (così come qualche achievements), in genere dopo due o tre settimane vedo che mi compare :p
PS: anzi ogni tanto vedo comparirmi achievements che ho sbloccato anni fa... e la cosa non può farmi che piacere, sono questi i bug che preferisco :cool:
Quakeman
04-05-2014, 13:23
Io invece sono più di 4 mesi che non sblocco niente su Playfire, eppure ho fatto alcuni achievement ma non me li conta, bha...
29Leonardo
04-05-2014, 14:05
Io invece sono più di 4 mesi che non sblocco niente su Playfire, eppure ho fatto alcuni achievement ma non me li conta, bha...
Io ogni tanto qualcosa la sblocco, ma ne ho le scatole piene di contattare il supporto e rifare la procedura per farmi accreditare quello che mi spetta ogni volta, quei centesimi non valgono la perdita di tempo...:fagiano:
IlCavaliereOscuro
04-05-2014, 14:14
Come associo l'account Playfire a STEAM?
EDIT: Sono riuscito a metterlo in italiano (era in tedesco -.- ) e ci sono riuscito...
Addatemi, sono TDK! ;)
La Want List posso importarla da altri siti o devo inserire tutto manualmente?
Come associo l'account Playfire a STEAM?
Vai sul sito di Playfire, ti colleghi con le tue credenziali GMG (stesso user e pwd) poi imposti il tuo SteamID nel pannello settings dell'account Playfire e hai finito ;)
IlCavaliereOscuro
04-05-2014, 14:35
Vai sul sito di Playfire, ti colleghi con le tue credenziali GMG (stesso user e pwd) poi imposti il tuo SteamID nel pannello settings dell'account Playfire e hai finito ;)
GRAZIE. Poi ho ho editato il messaggio... ;)
molto probabile
settimana scorsa tra le rewards c'era 'avvia per la prima volta archeblade', cosa che ho fatto (fatto il tutorial, un po' di addestramento coi bot, ma poi ho subito disinstallato perché non entrava in un server neanche a piangere.. vabbè..) ma non mi ha contato
in compenso, se vado a vedere la lista giochi, vedo cod ghosts, che neanche ho mai pensato di scaricare in questo free weekend.. :fagiano:Che io sappia non c'è un elenco dei giochi che sono già stati in rewards, ma comunque li rimettono a rotazione, ora non mi ricordo in con che gioco di preciso, ma mi è capitato di rivederne qualcuno che era già stato messo (almeno da quando mi sono iscritto).
Comunque sia, seguono bene o male l'andamento delle offerte su GMG o la pubblicazione di nuovi titoli. In genere quando esce un nuovo titolo che ha achievements su Steam lo fanno passare in rewards, se però non ha achievements, in genere mettono solo il primo avvio. Per alcuni sono un po' spilorci (vedasi con il recente Daylight) con altri ci vanno pesanti (vedasi Dark Souls 2).
Per il resto, anche a me ogni tanto capita che il primo avvio non mi venga assegnato (così come qualche achievements), in genere dopo due o tre settimane vedo che mi compare :p
PS: anzi ogni tanto vedo comparirmi achievements che ho sbloccato anni fa... e la cosa non può farmi che piacere, sono questi i bug che preferisco :cool:
thnx :) ..allora per ora visto che si tratta solo dei 10 cent di FEZ lascio andare.. poi se ricapita la stessa cosa e si aggiungono altri spicci mancanti, li contatto..
Lollauser
04-05-2014, 15:58
Esiste un thread ufficiale di Playfire?
Lollauser
04-05-2014, 16:02
Sono gentilissimi e a me hanno risposto di domenica e in pochi minuti.
Ma l'offerta è già finita??
Esiste un thread ufficiale di Playfire?
Sarebbe un flame continuo :asd:
Sarebbe un flame continuo :asd:
why ?
Fr@ncesco
04-05-2014, 17:21
why ?
Perchè funziona a singhiozzi. ;)
ah.. allora i flame si fanno per mail con l'assistenza playfire :asd:
Arkhan74
04-05-2014, 22:23
Prototype 2 in offerta a 7,49 euro su Steam.
Personalmente è la prima volta che lo vedo sotto i 10 euro
Altair[ITA]
04-05-2014, 22:25
Confermo
Prima volta che quella roba sia arrivata a questo prezzo.
E come sono questi Prototype?
Vedo pochissimi pareri in giro...
Sono da giocare in sequenza, oppure volendo il 2 fa a meno del primo?
Arkhan74
04-05-2014, 22:57
A me il primo è piaciuto.
Lo giocai credo nel 2009; non vorrei sbagliare... ricordo una trama inconsistente ma il gioco era abbastanza caciarone da essere divertente :)
Duncandg
04-05-2014, 22:58
I due Prototype sono strettamente collegati, personalmente non ti consiglio di partire dal secondo.Perderesti molti passaggi.
Non sono due capolavori e forse sono un po' dispersivi ma nel complesso direi che sono due giochi da 7
clusterdom
05-05-2014, 00:31
Adesso Splinter Cell Blacklist a euro 3,47 su gamersgate.
:eek: :eek:
é anche in italiano?
Riporta solo English...
fraussantin
05-05-2014, 07:42
Son sempre i soliti, ne mettono qualche pezzo a 3 soldi , magari alle tre di notte , per fare da richiamo sugli altri sconti e poi lo tolgono propio.
Cmq essendo uplayw era quasi sicuro full ita.
:eek: :eek:
é anche in italiano?
Riporta solo English...
Blacklist è Uplayworks, quindi sì ;)
Grazie, buono a sapersi se ripasserà.
Sul co.uk era anche a meno, in pratica a 3 euro.
Sono strani bene, questi di Gamersgate. Il giochetto è proprio quello che ha spiegato Fraussantin, solo che non so quanto ci guadagnino a fare così.
Io, per dire, non ho preso neppure Blacklist (per il dubbio sulla lingua), figuriamoci altra roba.
:p
Mi son mangiato le mani stamattina quando ho visto la notizia del sale alle 10 ed era già sparito :|
Preso stanotte sul co.uk a € 2,80 :D
Quakeman
05-05-2014, 13:42
Outlast a 4,75€ GamersGate (http://www.gamersgate.com/DD-OUT/outlast)
Blacklist è Uplayworks, quindi sì ;)
diciamo al 99%, esistono delle eccezioni con versioni particolari dei giochi. è successo con steam e origin, non è da escludere che prima o poi accada con uplay.
in ogni caso gioco che non ha venduto quanto sperato, in UK sta a meno di 10 sterline scatolato...anche se volevate prenderlo state certi che ormai saranno costretti a scontarlo più e più volte in futuro se vogliono vendere (e non dite che non avete arretrati che non ci crede nessuno :asd: )
Balfour76
05-05-2014, 14:51
Non ho conferma della notizia, ma sembra che Origin darà gratis un gioco al mese, ha cominciato con Dead Space... sapremo il 9 maggio.
Floro Flores
05-05-2014, 14:56
Non ho conferma della notizia, ma sembra che Origin darà gratis un gioco al mese, ha cominciato con Dead Space... sapremo il 9 maggio.
Se ne parlava nel thread di origin, comunque c'è scritto sullo store https://www.origin.com/it-it/store/on-the-house anche se non mi pare sia specificato una volta al mese.
(e non dite che non avete arretrati che non ci crede nessuno :asd: )
:read:
The Witcher
05-05-2014, 15:41
Questo star wars the force unleashed (il primo), com'è?
metascore 65 -_-
grazie
Saluti!
JuanCarlos
05-05-2014, 15:50
metascore 65 -_-
grazie
Saluti!
Il metascore dire che va contestualizzato è ancora poco, spesso non conta proprio niente. Io l'ho preso (me lo hanno regalato) e mi sta piacendo, anche se ci ho giocano pochino, sono a 3 orette scarse. Mi piace perché riesce davvero a trasmettere la potenza assoluta dei Jedi mentre giochi :asd: :asd:
devAngnew
05-05-2014, 15:57
Grazie, buono a sapersi se ripasserà.
Sul co.uk era anche a meno, in pratica a 3 euro.
Sono strani bene, questi di Gamersgate. Il giochetto è proprio quello che ha spiegato Fraussantin, solo che non so quanto ci guadagnino a fare così.
Io, per dire, non ho preso neppure Blacklist (per il dubbio sulla lingua), figuriamoci altra roba.
:p
Sempre i soliti questi gamersgate :rolleyes:
Se ne parlava nel thread di origin, comunque c'è scritto sullo store https://www.origin.com/it-it/store/on-the-house anche se non mi pare sia specificato una volta al mese.
Quindi in pochi mesi riempirò tutta la mia libreria origin di giochi gratis.. :sofico:
The Witcher
05-05-2014, 16:06
Il metascore dire che va contestualizzato è ancora poco, spesso non conta proprio niente. Io l'ho preso (me lo hanno regalato) e mi sta piacendo, anche se ci ho giocano pochino, sono a 3 orette scarse. Mi piace perché riesce davvero a trasmettere la potenza assoluta dei Jedi mentre giochi :asd: :asd:
lo consigliate?
E' davvero così bello?
Bruce Deluxe
05-05-2014, 16:07
lo consigliate?
E' davvero così bello?
A me il primo è piaciuto (però va giocato col pad) il secondo un po' meno per via della trama scialba :)
The Witcher
05-05-2014, 16:09
nooooooo un altro gioco col pad -_-
Mouse e tastiera non vanno proprio d'accordo? :(
Quindi in pochi mesi riempirò tutta la mia libreria origin di giochi gratis.. :sofico:
Come giochi gratis rifileranno, almeno all'inizio, quelli che avevano infilato nel famoso HB (e che ormai credo abbiano tutti o quasi) ;)
... poi una volta finito con quelli, ripartiranno con quelli che ha suo tempo hanno già dato free e poi ritorneranno a Dead Space... parliamo pur sempre di EA ;)
Io sono un irriducibile di mouse e tastiera e ho giocato tutti i DS così, non ho avuto particolari problemi e mi son divertito.
Arkhan74
05-05-2014, 16:21
A quale HB ti riferisci? Forse ero ancora nel periodo buio pre-DD... :asd:
metascore 65 -_-
grazie
Saluti!
Veramente niente di che, nulla in confronto ai vecchi jedi academy o outcast. I poteri sono veramente carini, è tutto quello che c'è intorno che è fatto male.
A quale HB ti riferisci? Forse ero ancora nel periodo buio pre-DD... :asd:
All'Humble Origin Bundle (http://www.ea.com/news/humble-origin-bundle-results) ;)
Bruce Deluxe
05-05-2014, 16:39
E' fattibile ma duri molto molta più fatica ad andare avanti, giocarlo a difficile con la tastiera credo sia impossibile tanto per farti capire :)
Arkhan74
05-05-2014, 16:46
All'Humble Origin Bundle (http://www.ea.com/news/humble-origin-bundle-results) ;)
Ecco infatti. Grazie ;)
reelucertola
05-05-2014, 16:57
metascore 65 -_-
grazie
Saluti!
a me è piaciuto molto, c'ho fatto sulle 20h di gioco.
è un action in terza persona con qualche pezzo platfomr mi pare..
Darkless
05-05-2014, 17:33
metascore 65 -_-
grazie
Saluti!
Action ultrascazzo superganassa dove fai tamarrate assurde con la forza, compreso abbattere a mani nude una star destroyer :asd:
Non aspettarti un action impegnativo e sopraffino ma se vuoi una tamarrata relax e ti piace star wars a pochi spicci ci sta.
clusterdom
05-05-2014, 17:39
Preso stanotte sul co.uk a € 2,80 :D
Che spilorci che siamo :D Comunque il fatto di avere molti arretrati mi fa propendere per l'acquisto solo in questo caso di sconto irrinunciabile effettivamente. Non l'ho ancora installato, sono 20 giga di roba, quindi non so se è italiano.
The Witcher
05-05-2014, 17:48
ok grazie delle delucidazioni.
Alla fine l'ho preso lo stesso XD
Nuovo indiegala x 2 $
Collateral (GREENLIT ON STEAM)
Ignite
Metal Drift
LocoCycle
Zero Gear
RACE Injection (CONTAINS 6 ITEMS)
https://www.indiegala.com/weekly
Any dollar amount would unlock six EA games – Dead Space, Burnout Paradise: The Ultimate Box, Crysis 2, Mirror’s Edge, Dead Space 3, and Medal of Honor. If youpaid more than the average price at their time of purchase, you could unlock four additional games: Command & Conquer: Red Alert 3 – Uprising, Battlefield 3, Populous and The Sims 3.
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Any dollar amount would unlock six EA games – Dead Space, Burnout Paradise: The Ultimate Box, Crysis 2, Mirror’s Edge, Dead Space 3, and Medal of Honor. If youpaid more than the average price at their time of purchase, you could unlock four additional games: Command & Conquer: Red Alert 3 – Uprising, Battlefield 3, Populous and The Sims 3.
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Eh, caro amico, arrivasti tardi! :D
L'avevi perso?
Forse è anche grazie a quel Humble che quest'anno EA non si beccherà il 'Worst Company In America' (fonte (http://kotaku.com/ea-loses-worst-company-in-america-contest-in-first-ro-1550628664))
Tanto per dire, quell'Humble ha venduto così tanto che in giro ho ancora delle key Origin che non ho potuto rifilare a nessuno di quelli che conosco, vuoi perché avevano già il gioco oppure perché si erano presi l'Humble, appunto.
PS: anche se sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio con gli unlock successivi...
NODREAMS
05-05-2014, 18:46
Potrebbero riproporlo però...pure io me lo feci sfuggire...
L'avevi perso?
Forse è anche grazie a quel Humble che quest'anno EA non si beccherà il 'Worst Company In America' (fonte (http://kotaku.com/ea-loses-worst-company-in-america-contest-in-first-ro-1550628664))
si.. :(
speriamo che decidano presto di dare un altra bella ripulita alla loro immagine :D
Evil Mode ON
Se lo ripropongono, la prossima volta non devolveranno l'intera somma in beneficenza :read:
Evil Mode OFF
Chissà, magari in vista del Worst Company In America 2015...
djmatrix619
05-05-2014, 18:55
Evil Mode ON
Se lo ripropongono, la prossima volta non devolveranno l'intera somma in beneficenza :read:
Evil Mode OFF
Per me lo sarà OGNI ANNO indipendentemente da quel bundle. :O
L'avevi perso?
Tanto per dire, quell'Humble ha venduto così tanto che in giro ho ancora delle key Origin che non ho potuto rifilare a nessuno di quelli che conosco, vuoi perché avevano già il gioco oppure perché si erano presi l'Humble, appunto.
PS: anche se sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio con gli unlock successivi...
(Mia opinione personale)
Penso che non siano stati sbloccati i giochi previsti a causa del casino che è venuto fuori per le key rivendute.
Evil Mode ON
Evil Mode OFF
Tutti i proventi del PopCap Humble Bundle sono andati in beneficenza. :O
PopCap è di proprietà di EA
Maicol82
05-05-2014, 19:31
(e non dite che non avete arretrati che non ci crede nessuno :asd: )
ho proprio tutta la serie di splinter cell in arretrato. Stavo iniziando il 1° ma con tastiera e mouse proprio non me lo faccio piacere. Se qualcuno conosce un emulatore tastiera per il joypad xbox mi scriva in pvt. Uso win7 ultimate 64bit
inviato dal mio Huawei Ascend Mate
alexbilly
05-05-2014, 20:53
Potrebbero riproporlo però...pure io me lo feci sfuggire...
intanto hanno messo dead space gratis... potrebbero effettivamente decidere di mettere gratis ogni mese uno dei giochi di quell'humble, tanto ormai li hanno praticamente il 99% della popolazione videoludica mondiale :asd:
Arkhan74
05-05-2014, 22:04
tanto ormai li hanno praticamente il 99% della popolazione videoludica mondiale :asd:
Sono contento di far parte ancora di quell'1% :asd:
Gli sconti sui giochi di Star Wars continuano su Gamesrocket e su Gamefly...
esempi:
Star Wars: The Force Unleashed - Ultimate Sith Edition (http://digital.gamefly.co.uk/#!/download-star-wars-the-force-unleashed---ultimate-sith-edition/5001670) - 4,99 sterle su Gamefly
Star Wars: The Force Unleashed II (http://digital.gamefly.co.uk/#!/download-star-wars-the-force-unleashed-ii/5005003) - 4,99 sterle su Gamefly
Star Wars®: The Force Unleashed™: Ultimate Sith Edition (Mac) (http://www.gamesrocket.de/download/Star-Wars-The-Force-Unleashed-Ultimate-Sith-Edition-Mac.html) - 5,95 euro su Gamesrocket crucco
Quest'ultimo è segnato per mac ma da comunque chiave Steam, per cui dovrebbe andare bene anche per pc.
edit: su Gamefly c'è anche Lego Star Wars a 4,99 sterline :)
Nuovo indiegala x 2 $
Collateral (GREENLIT ON STEAM)
Ignite
Metal Drift
LocoCycle
Zero Gear
RACE Injection (CONTAINS 6 ITEMS)
https://www.indiegala.com/weekly
Lococycle è uscito da pochissimo. Ha ricevuto recensioni negative, ma è pur sempre dei Twisted Pixel, quindi posso aspettarmi perlomeno che lo script faccia ridere. Per meno di 2 euro ci può stare.
intanto hanno messo dead space gratis... potrebbero effettivamente decidere di mettere gratis ogni mese uno dei giochi di quell'humble, tanto ormai li hanno praticamente il 99% della popolazione videoludica mondiale :asd:
daje..
..smettetela di infierire per piacere..
hahahahahah
Duncandg
05-05-2014, 23:12
Sono contento di far parte ancora di quell'1% :asd:
Gli sconti sui giochi di Star Wars continuano su Gamesrocket e su Gamefly...
esempi:
Star Wars: The Force Unleashed - Ultimate Sith Edition (http://digital.gamefly.co.uk/#!/download-star-wars-the-force-unleashed---ultimate-sith-edition/5001670) - 4,99 sterle su Gamefly
Star Wars: The Force Unleashed II (http://digital.gamefly.co.uk/#!/download-star-wars-the-force-unleashed-ii/5005003) - 4,99 sterle su Gamefly
Star Wars®: The Force Unleashed™: Ultimate Sith Edition (Mac) (http://www.gamesrocket.de/download/Star-Wars-The-Force-Unleashed-Ultimate-Sith-Edition-Mac.html) - 5,95 euro su Gamesrocket crucco
Quest'ultimo è segnato per mac ma da comunque chiave Steam, per cui dovrebbe andare bene anche per pc.
edit: su Gamefly c'è anche Lego Star Wars a 4,99 sterline :)
I due su gamefly sono steamworks?
temo di no, avevo guardato anche io per il 2 ma non dì scritto nulla mentre di solito lo indicano
temo di no, avevo guardato anche io per il 2 ma non dì scritto nulla mentre di solito lo indicano
NON sono Steam, posso confermare. Sono comunque patchati all'ultima versione e comprendono l'Italiano.
.:Sephiroth:.
06-05-2014, 08:07
ragazzi ma tutta questa (http://blog.humblebundle.com/post/58256397346/introducing-the-humble-origin-bundle) roba la si può avere spendendo solo un dollaro?? ed è ancora disponibile?
Come detto origin ha iniziato a regalare giochi tra cui dead space, non è escluso che anche gli altri di quel bundle vengano messi tra quelli in regalo.
A quanto mi risulta il bundle è scaduto perciò no non puoi comprare.
ragazzi ma tutta questa (http://blog.humblebundle.com/post/58256397346/introducing-the-humble-origin-bundle) roba la si può avere spendendo solo un dollaro?? ed è ancora disponibile?
No, l'offerta è terminata (durava 2 settimane 14-28 agosto 2013) e bisognava pagare sopra la media per avere Battlefield 3, The Sims 3 + Starter Pack, Populous e Command & Conquer: Red Alert 3 - Uprising (3,5€ nel mio caso)
Com'è questo Dead Space? Mi sembra il solito gioco trito e ritrito
francisco9751
06-05-2014, 12:15
Com'è questo Dead Space? Mi sembra il solito gioco trito e ritrito
sbagli di grosso..i primi due sono dei capolavori..ol terzo ancora non l ho giocato
tapatalked with LG G2
Scusate ma la storia del gioco gratis ogni mese su origin ha una qualche fonte più o meno attendibile o si tratta di una mera supposizione?
Scusate ma la storia del gioco gratis ogni mese su origin ha una qualche fonte più o meno attendibile o si tratta di una mera supposizione?"possono comparire e scomparire in ogni momento :D"
Carret92
06-05-2014, 13:07
Scusate ma la storia del gioco gratis ogni mese su origin ha una qualche fonte più o meno attendibile o si tratta di una mera supposizione?
Non si sa quanto durerà, però è una cosa certa:
www.origin.com/it-it/store/on-the-house
downloader
06-05-2014, 13:24
sbagli di grosso..i primi due sono dei capolavori..ol terzo ancora non l ho giocato
tapatalked with LG G2
Il terzo è un ottimo gioco.
Giocato e finito e secondo me vale la pena giocarlo se si è giocati ai primi 2, magari anche per seguire la trama. Ho giocato anche all'espansione. Bella pure quella
jotaro75
06-05-2014, 13:24
tapatalked with LG G2
riguardo al terzo...se vuoi vedere semplicemente come finisce la storia giocalo...se invece lo vuoi giocare perchè ami i survival horror lascia perdere perchè il terzo lo hanno trasformato in un tps puro(munizioni a gogo-armi uber potenti ecc...)
francisco9751
06-05-2014, 13:30
riguardo al terzo...se vuoi vedere semplicemente come finisce la storia giocalo...se invece lo vuoi giocare perchè ami i survival horror lascia perdere perchè il terzo lo hanno trasformato in un tps puro(munizioni a gogo-armi uber potenti ecc...)
ce l'ho già nella libreria,devo solo trovare il tempo per giocarlo :D
TigerTank
06-05-2014, 13:34
tapatalked with LG G2
A suo modo merita anche il terzo, ha perso molto della componente horror ma il creare armi personalizzate e lo svolazzare per lo spazio sono novità divertenti :)
Beh certo.....se lo si gioca a livello facile o normale è così :D
Io DS3 l'ho preso nel vecchio bundle EA, e ho smesso di giocarci quasi subito: era uno shooter così generico che non ho resistito più a lungo di mezz'ora.
Non è nemmeno un problema il fatto che abbia perso la componente horror, ma proprio il fatto che ne abbiano tirato fuori qualcosa senza nè arte nè parte, completamente insipida.
Io DS3 l'ho preso nel vecchio bundle EA, e ho smesso di giocarci quasi subito: era uno shooter così generico che non ho resistito più a lungo di mezz'ora.
Non è nemmeno un problema il fatto che abbia perso la componente horror, ma proprio il fatto che ne abbiano tirato fuori qualcosa senza nè arte nè parte, completamente insipida.
quoto, la cosa più triste è che anche come storia non è nulla di che, insipida e totalmente inutili ai fini della trama della serie... poteva benissimo consludersi con ds2
si lascia giocare eh, ma considerando il brand è un vero peccato... fosse stato un gioco a sè sarebbe stato comunque un tps mediocre imho :(
No, l'offerta è terminata (durava 2 settimane 14-28 agosto 2013) e bisognava pagare sopra la media per avere Battlefield 3, The Sims 3 + Starter Pack, Populous e Command & Conquer: Red Alert 3 - Uprising (3,5€ nel mio caso)
Veramente Populus e Command & Conquer lo davano anche a chi aveva pagato un dollaro durante la prima settimana... :ciapet:
Comunque pensavo che chiunque frequentava il thread l'avesse preso... :confused:
djmatrix619
06-05-2014, 17:25
GMG -25% : 9HZ09L-D4RYEU-FIW8BE
https://ci4.googleusercontent.com/proxy/7OaTEkqZKk1i7xotB2kei09S1nTO654ptvxP3uUEv9YEg7viczvEkdT0Cj0_DD7gI-ph10StE5NADvKb44OEvqOcHoc77g800PK4vm1hOkYX0NNoxX35Bg=s0-d-e1-ft#http://mtrace.greenmangaming.com/custloads/274760696/md_460217.jpg
Dovrebbe essere per Bound by Flame, ma provate se vi serve anche con quei titoli nell'immagine. :)
questo termine capolavoro mi sa che è un pò inflazionato :O
tobyaenensy
06-05-2014, 18:08
outlast su gamersgate a 4.75
http://www.gamersgate.com/DD-OUT/outlast
itachi23
06-05-2014, 18:25
GMG -25% : 9HZ09L-D4RYEU-FIW8BE
https://ci4.googleusercontent.com/proxy/7OaTEkqZKk1i7xotB2kei09S1nTO654ptvxP3uUEv9YEg7viczvEkdT0Cj0_DD7gI-ph10StE5NADvKb44OEvqOcHoc77g800PK4vm1hOkYX0NNoxX35Bg=s0-d-e1-ft#http://mtrace.greenmangaming.com/custloads/274760696/md_460217.jpg
Dovrebbe essere per Bound by Flame, ma provate se vi serve anche con quei titoli nell'immagine. :)
Con dark souls 2 funziona....tentatissimo :D
ci sono i saldi anche sull'humble molto interessanti
https://www.humblebundle.com/store
Ottimi saldi anche qui. Fra i principali vedo Outlast a 4.74€, la collezione di Sonic a 6.99€, Arkham Origins a 7.49€...
Carret92
06-05-2014, 18:35
su www.humblebundle.com/store ci sono sconti interessanti, in particolare:
- Trine 0.79€
- Batman Arkham Origins 7.49€ (per poco più di 7 ore)
- Il DLC The Walking Dead 400 days 1.24€
Darkless
06-05-2014, 18:58
Non ci sono vaucher per l'humble store ?
JuanCarlos
06-05-2014, 19:02
Tentatissimo da Arkham Origins...
Carret92
06-05-2014, 19:16
Sono quasi certo che non ce ne siano
Axios2006
06-05-2014, 19:16
No. Comunque il 10% va in beneficenza. E danno i giochi DRM free ad anche le Steam key.
-------------------
I Saldi di Primavera Humble Store da oggi al 21 Maggio!
Darkless
06-05-2014, 19:35
Mi sa che faccio sta beneficenza e accatto il DLC di Shadowrun
TigerTank
06-05-2014, 19:56
Ho visto che da gamefly hanno già messo in preorder Call of Duty Advanced Warfare che uscirà il 4 novembre.... :asd:
Axios2006
06-05-2014, 20:01
No. Comunque il 10% va in beneficenza. E danno i giochi DRM free ad anche le Steam key.
-------------------
I Saldi di Primavera Humble Store da oggi al 21 Maggio!
Vi suggerisco:
Kerbal Space Program, il più realistico tra i simulatori spaziali (Missioni featured by Nasa).
Prison Architect, costruite e gestite il vostro carcere
Cook, serve delicious!, gestite il punto di ristoro di un grattacielo da fast food a zero stelle a raffinato 5 stelle.
Papers, please!, Un piccolo ma affascinante spaccato della vita di una guardia di frontiera di un paese simil sovietico.
Steamworld Dig, platform a scorrimento verticale ambientato in miniera. Corto ma merita.
Fidatevi! ;)
IL_mante
06-05-2014, 20:03
fino a quanto durano i giochi in sconto sull'humble store? non dico quelli dove è scritto palesemente il count down, intendo gli altri :D
sarei interessato a kerbal space program ma non ho soldi attualmente e non so se dura fino a domani :help:
Axios2006
06-05-2014, 20:07
fino a quanto durano i giochi in sconto sull'humble store? non dico quelli dove è scritto palesemente il count down, intendo gli altri :D
sarei interessato a kerbal space program ma non ho soldi attualmente e non so se dura fino a domani :help:
Le date dei singoli sconti non ci sono purtroppo. Parlano di offerte giornaliere...
Comunque Kerbal è in sconto allo stesso prezzo anche su Steam fino alle 19 di Venerdì.
IlCavaliereOscuro
06-05-2014, 20:16
BATMAN Arkham Origins poi si può far diventare GOTY su STEAM prendendo i DLC?
Come funziona?
NODREAMS
06-05-2014, 21:13
BATMAN Arkham Origins poi si può far diventare GOTY su STEAM prendendo i DLC?
Come funziona?
Mi sa che non esiste ancora la versione GOTY di Origins
IL_mante
06-05-2014, 21:15
Le date dei singoli sconti non ci sono purtroppo. Parlano di offerte giornaliere...
Comunque Kerbal è in sconto allo stesso prezzo anche su Steam fino alle 19 di Venerdì.
:doh: mica me la mandano la mail sti furboni... proprio utile la lista dei desideri http://img3.wikia.nocookie.net/__cb20071018160340/nonciclopedia/images/f/fa/Sisi.gif
fraussantin
06-05-2014, 21:23
:doh: mica me la mandano la mail sti furboni... proprio utile la lista dei desideri http://img3.wikia.nocookie.net/__cb20071018160340/nonciclopedia/images/f/fa/Sisi.gif
http://isthereanydeal.com/waitlist/
iscriviti qui , te le mandano loro al posto di steam!!
IL_mante
06-05-2014, 22:59
lo guardo ogni tanto, volevo evitare l'ennesima iscrizione che mi riempie di email :fagiano:
http://isthereanydeal.com/waitlist/
iscriviti qui , te le mandano loro al posto di steam!!
Anche questa non sempre funziona...
Outlast su Gamersgate inglese viene soli 4,57 euro, meno dell'americano e dell'Humble Store.
http://www.gamersgate.co.uk/DD-OUT/outlast
~Blissard~
07-05-2014, 07:27
Vi suggerisco:
Kerbal Space Program, il più realistico tra i simulatori spaziali (Missioni featured by Nasa).
Mi attira parecchio, ma è ancora un pò caro per me :D
Arkhan74
07-05-2014, 08:46
Batman Arkham Origins è aumentato a 8,99... (su Humble store)
l'offerta è scaduta alle 3
killeragosta90
07-05-2014, 09:53
Ragazzi, L.A Noire Complete Edition (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/adventure/la-noire-complete-edition/) è mai stato a meno?
E' in offerta a 5.99 euro, a me interesserebbe anche la versione "liscia" se ci fosse a meno :)
Sapete inoltre se c'è qualche ulteriore sconto da applicare? Grazie mille :)
Ragazzi, L.A Noire Complete Edition (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/adventure/la-noire-complete-edition/) è mai stato a meno?
E' in offerta a 5.99 euro, a me interesserebbe anche la versione "liscia" se ci fosse a meno :)
consiglio di prenderti quella completa, il prezzo non è male.
i 2 voucher che vedo non dovrebbero funzionare, ma provare non costa nulla...
9HZ09L-D4RYEU-FIW8BE (25%)
per questi titoli:
Bound By Flame
Dark Souls II
Murdered: Soul Suspect™
Starbound
Tropico 5
War of the Vikings
War of the Vikings: Blood Eagle Edition
War of the Vikings: Valhalla Edition
Warlock 2: The Exiled
Warlock 2: The Exiled - Great Mage Edition
Warlock 2: The Exiled - Lord Edition
Wildstar
Wildstar: Deluxe Edition
Wolfenstein: The New Order
FUSWJT-B1DU64-JBV8UY (20%)
se spendi almeno 10 €
Prendi la complete, è un gran prezzo.
I voucher probabilmente non funzionano con questo gioco, però prova.
killeragosta90
07-05-2014, 10:09
consiglio di prenderti quella completa, il prezzo non è male.
i 2 voucher che vedo non dovrebbero funzionare, ma provare non costa nulla...
9HZ09L-D4RYEU-FIW8BE (25%)
per questi titoli:
Bound By Flame
Dark Souls II
Murdered: Soul Suspect™
Starbound
Tropico 5
War of the Vikings
War of the Vikings: Blood Eagle Edition
War of the Vikings: Valhalla Edition
Warlock 2: The Exiled
Warlock 2: The Exiled - Great Mage Edition
Warlock 2: The Exiled - Lord Edition
Wildstar
Wildstar: Deluxe Edition
Wolfenstein: The New Order
FUSWJT-B1DU64-JBV8UY (20%)
se spendi almeno 10 €
No infatti nada, ho provato ma non funziona. Mi sono accorto di avere pure del credito (non so da dove sia saltato fuori :D), quindi a conti fatti mi verrebbe a costare 5.30 euro :) Se mi consigli la complete perchè ne vale la pena, allora quasi quasi la prendo.
Volevo un gioco su queste ambientazioni/anni 40 e stavo per "testare" Mafia II, ma a questo punto provo prima questo. Stavo cercando qualcosa di più incentrato sulla "storia" e meno sull'azione e mi pare proprio l'ideale a leggere i commenti degli utenti...
il primo mafia l'hai giocato già vero? :)
killeragosta90
07-05-2014, 10:19
Prendi la complete, è un gran prezzo.
I voucher probabilmente non funzionano con questo gioco, però prova.
Grazie anche a te, ho letto dopo il post :)
il primo mafia l'hai giocato già vero? :)
L'ho giocato quando uscì, ma sinceramente non lo ricordo neanche più tanto bene e tra l'altro lo usavo come "svago" in alternativa a GTA, le missioni neanche le avevo viste :stordita: (grave errore, lo so, ma al tempo avevo 12 anni e l'unico obbiettivo era "spara - guida - distruggi") Mio fratello al contrario lo aveva bello che finito, tutto soddisfatto :D
Dici sia necessario giocare il primo capitolo prima di passare al secondo? Ne perderei di trama?
No infatti nada, ho provato ma non funziona. Mi sono accorto di avere pure del credito (non so da dove sia saltato fuori :D), quindi a conti fatti mi verrebbe a costare 5.30 euro :) Se mi consigli la complete perchè ne vale la pena, allora quasi quasi la prendo.
Volevo un gioco su queste ambientazioni/anni 40 e stavo per "testare" Mafia II, ma a questo punto provo prima questo. Stavo cercando qualcosa di più incentrato sulla "storia" e meno sull'azione e mi pare proprio l'ideale a leggere i commenti degli utenti...
Visto il buon prezzo avresti il gioco completo, i DLC in questo caso non sono fuffa...
Mafia 2 e LA Noire effettivamente puntano sulla storia e hanno un'ambientazione simile, ma il primo resta un action mentre il secondo una sorta di avventura grafica che punta su interrogatori, ricerca indizi, risoluzione casi.
Vedi tu perché non sono affatto così simili.
Il primo Mafia sarebbe da giocare, non tanto per la trama (il collegamento col 2 esiste ma è relativo...) ma perché è il primo Mafia insomma, pezzo di storia.
killeragosta90
07-05-2014, 10:36
Visto il buon prezzo avresti il gioco completo, i DLC in questo caso non sono fuffa...
Mafia 2 e LA Noire effettivamente puntano sulla storia e hanno un'ambientazione simile, ma il primo resta un action mentre il secondo una sorta di avventura grafica che punta su interrogatori, ricerca indizi, risoluzione casi.
Vedi tu perché non sono affatto così simili.
Il primo Mafia sarebbe da giocare, non tanto per la trama (il collegamento col 2 esiste ma è relativo...) ma perché è il primo Mafia insomma, pezzo di storia.
Perfetto, grazie! :)
Perfetto, grazie! :)
non farti del male, giocati prima mafia 1.. grandissimo capolavoro.. il 2 non gli si avvicina affatto.. è un buon gioco, ma paragonato al primo, per me è da dimenticare..
PS
riguardo la trama.. è vero che sono al 99.999999 % scollegati.. c'è solo un piccolo accenno.. che però ti spoilera il finale del primo!!!!
Salve a tutti.
Volevo un piccolo chiarimento su Playfire.
Ho sbloccato alcuni reward sia marzo che adesso a maggio per un totale di £ 1,4.
Ma quando risultano disponibili per essere spesi?
Continua a darmi solo 10 centesimi da spendere...dovrebbero essere almeno 1,5 €.
Grazie per l'aiuto.
non farti del male, giocati prima mafia 1.. grandissimo capolavoro.. il 2 non gli si avvicina affatto.. è un buon gioco, ma paragonato al primo, per me è da dimenticare..
PS
riguardo la trama.. è vero che sono al 99.999999 % scollegati.. c'è solo un piccolo accenno.. che però ti spoilera il finale del primo!!!!
Quoto: rispetto al periodo di uscita, il primo resta superiore al secondo in tutto. La trama è separata come dice prra, ma solo per quell'accenno, andrebbe acquistato il gioco! :D
Attualmente sto provando LA Noire... mi ha preso molto la parte investigativa!
Salve a tutti.
Volevo un piccolo chiarimento su Playfire.
Ho sbloccato alcuni reward sia marzo che adesso a maggio per un totale di £ 1,4.
Ma quando risultano disponibili per essere spesi?
Continua a darmi solo 10 centesimi da spendere...dovrebbero essere almeno 1,5 €.
Grazie per l'aiuto.
in genere ci mettono un pò, ma poi te li rilevano..
devi controllare qui: https://www.playfire.com/a/rewards/own una volta che li hanno rilevati poi ci vuole qualche altro giorno e ti arrivano i soldi
il menne
07-05-2014, 11:19
Se prendi la Noire prendi la complete, perchè non sono dlc inutili ma veri e propri casi in più, e alcuni molto belli.
A mio avviso ls noire è davvero molto molto bello se piace il genere, per certi versi è molto molto particolare, la gestione degli interrogatori, la gestione delle espressioni facciali è davvero bella, così come la storia e la ricerca degli indizi, se ti prende lo finirai tutto d'un fiato. A me è piaciuto tanto. E l'ho finito più volte per migliorare il ranking.
Mafia 1 è un capolavoro che all'epoca platinai. Graficamente è datato ma per tutto il resto è un must da provare senz'altro se non lo hai fatto.
Mafia 2 non è affatto male ma non è al livello del predecessore, imho. Io ho la ce, ma alcuni dlc usciti dopo mi mancano, e pare alcuni siano belli. Dovrei rigiocarlo. Mi rammento ancora l'inizio del gioco con il pg che torna a casa dalla guerra nei sobborghi della città dove abita, nevica e si sente in sottofondo let it snow di bing crosby .... :D
doctor who ?
07-05-2014, 11:28
I due dragon age, sono mai stati in ubber-sconto\bundle\saldi\ecc... ?
Ot: Attenzione dai post pare che Mafia 2 sia niente di che, e che il primo è spettacolare.
In realtà il primo è spettacolare, soprattutto considerando l'età che ha, il secondo è anche spettacolare, ma un po' meno :fagiano:
chiuso ot
I due dragon age, sono mai stati in ubber-sconto\bundle\saldi\ecc... ?
Ot: Attenzione dai post pare che Mafia 2 sia niente di che, e che il primo è spettacolare.
In realtà il primo è spettacolare, soprattutto considerando l'età che ha, il secondo è anche spettacolare, ma un po' meno :fagiano:
chiuso ot
I due dragonage li presi su origin a tipo sue euro e mezzo sotto natale...li tiravano dietro :O
RobySchwarz
07-05-2014, 11:41
ho visto che su steam regalano la nuova versione di The Whispered World a chi aveva la versione precedente.
Ora secondo voi, se riuscissi a trovare una chiave della vecchia versione (magari su steamgifts visto che era in un recente bundle) riscattandola si avrebbe solo la vecchia o anche l'ugrade alla nuova?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.