View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
michelgaetano
15-04-2014, 12:41
Unreal, Unreal 2 e Unreal Tournament al 75 % su GOG (http://www.gog.com/gamerumble)(1,80 € l'uno al cambio) :D
djmatrix619
15-04-2014, 13:20
Unreal, Unreal 2 e Unreal Tournament al 75 % su GOG (http://www.gog.com/gamerumble)(1,80 € l'uno al cambio) :D
Furtissimo! :D Prendeteli! Specie per UT! :)
Darkless
15-04-2014, 13:51
Ma su gog non c'erano giochi vecchi a prezzi osceni ? :asd:
fraussantin
15-04-2014, 14:03
beh , 5 euro per la triologia di unreal a offerta non mi pare da svenire.
a quel prezzo si son visti bundle di giochi piu recenti , tipo i gta , o i tropico ,gli splintercell , i dead spaceo i batman appunto ... ,ma potrei continuare per ore.
poi che centra unreal è stato un bel fps , a suo tempo , mi ha divertito , e prima o poi lo rispolvererò di certo ma non mi pare che sia una offerta(e cmq un eccezione) tale da farmi cambiare opinione.
zombievil
15-04-2014, 14:16
ma infatti, che storia è mai questa :asd: :asd:
Comunque, unreal2.. sono già passati 10 anni? :mbe:
alethebest90
15-04-2014, 14:21
comunque per quanto mi riguarda di gog aprrezzo molto il lavoro che fanno però su alcuni giochi il supporto ai nuovi sistemi non è sempre perfetto, un esempio è di soul reaver che è vero si che l'ho pagato poco in offerta...però comprarlo a prezzo proposto e poi scoprire che il controller xbox non va bene dopo si che ti rode il sedere...cioè a me ha fatto passare la voglia e non è che ne avevo gia tanta visto gli arretrati
Comunque, unreal2.. sono già passati 10 anni? :mbe:
11 anni lo scorso febbraio e ancora non si è capito bene da dove sbucava il serpente di Aida ;)
I prezzi dei giochi vecchi se li confrontiamo ai nuovi sono alti anche su steam, però chiaro che non ce li regaleranno mai solo perché non recenti (senza gog tanti giochi sarebbero non venduti ma nemmeno free, ci sarebbe solo il pirata di turno a spacciarli per abandonware).
Con delle buono offerte va bene così (non sembrano regalati solo perché abituati davvero a una svalutazione incredibile su pc), sempre meglio di vedere vecchi giochi allegati al triplo del prezzo a cui stavano, o dlc mai scontati per farti ricomprare l'edizione senza tagli (di giochi che magari non valgono un bit di quelli vecchi)
Io vorrei i bellissimi pharaoh e zeus (magari anche caesar), se non avete preferenze un voto per loro magari :D
Fatto ;)
Per il momento Caesar & C. 2333 vs Empire 1899
Altair[ITA]
15-04-2014, 14:49
:rolleyes:
I prezzi dei giochi vecchi se li confrontiamo ai nuovi sono alti anche su steam, però chiaro che non ce li regaleranno mai solo perché non recenti (senza gog tanti giochi sarebbero non venduti ma nemmeno free, ci sarebbe solo il pirata di turno a spacciarli per abandonware).
Con delle buono offerte va bene così (non sembrano regalati solo perché abituati davvero a una svalutazione incredibile su pc), sempre meglio di vedere vecchi giochi allegati al triplo del prezzo a cui stavano, o dlc mai scontati per farti ricomprare l'edizione senza tagli (di giochi che magari non valgono un bit di quelli vecchi)
Io vorrei i bellissimi pharaoh e zeus (magari anche caesar), se non avete preferenze un voto per loro magari :D
Eresia! Non hai Caesar 3, Pharaoh + Cleopatra e Zeus + espansione su gli orgogliosi cd originali???? :D Io ovviamente si, e non piu tardi di un anno fa reinstallai Pharaoh, sempre bello nonostante i passanti sono degli idioti :cry:
michelgaetano
15-04-2014, 15:10
Beh penso sul "vecchio" non ci sia molto margine d'errore, Unreal fa 16 anni a maggio e UT ne ha uno in meno :asd:
Sul discorso prezzi io sono dell'idea che se non hai 2 € da spendere per un gioco semplicemente hai sbagliato hobby, senza giri di parole.
Perchè è vero aspettarsi prezzi più bassi da titoli più vecchi, ma non si capisce perchè cifre del genere siano "oscene" (parafrasando) per capolavori che in buona sostanza sotterrano la quasi la totalità dei titoli attuali. Ah già, la "grafica"... :asd:
Insomma se mi dite che Unreal non vale 1,80 €, o che Torment non vale gli altissimi (!!!) 2,81 € che ho sborsato 3 anni addietro, mi spiace ma devo venirvi a cercare (per picchiarvi o per farvi la carità) :D
Tralasciando poi il discorso offerta del singolo shop (GOG in questo caso, con molti a dimenticare che i publisher il DRM-free unito alla non-infinocchiatura dell'Europeo te lo fanno pagare) io sono dell'opinione che molti stanno venendo "viziati" dai vari bundle: non posso permettermi titoli al lancio ma ho comprato Batman a 70 cents? Perfetto, tutto quello che costa sopra è un'offerta patetica, perchè non va bene per le mie tasche.
No, non funziona così: si sta semplicemente confondendo quelle che sono le proprie disponibilità finanziarie con quella che realmente è l'offerta dell'industria, si vogliono i giochi "aggratisse".
Poi sarebbe bello non tirare dentro come metro di paragone i bundle 100 % charity che sono solo operazioni atte a riavvicinare l'utenza dopo le millemila debacle e promuovere al tempo stesso la piattaforma proprietaria... :fagiano:
comunque per quanto mi riguarda di gog aprrezzo molto il lavoro che fanno però su alcuni giochi il supporto ai nuovi sistemi non è sempre perfetto, un esempio è di soul reaver che è vero si che l'ho pagato poco in offerta...però comprarlo a prezzo proposto e poi scoprire che il controller xbox non va bene dopo si che ti rode il sedere...cioè a me ha fatto passare la voglia e non è che ne avevo gia tanta visto gli arretrati
Hai già controllato/postato sui forum GOG? Il pad 360 è molto diffuso e dovresti facilmente riuscire a risolvere, sicuro tramite tool per riconfigurare gli input.
Votato anche io lì da subito :D
Mi sorprende in realtà Empire sia così vicina, è forse più famosa come serie ma l'1 GOG lo ha dato gratis, e il 3 a detta di molto è spazzatura...
alethebest90
15-04-2014, 16:04
quando lo presi ci ho smanettato parecchio...il problema era che l'analogico era sempre attivo e quindi il personaggio si muoveva in continuazione ed ho provato anche altri tool, alla fine l'ho messo da parte magari ci riproverò
~Blissard~
15-04-2014, 17:11
Ma i saldi di primavera di steam? nemmeno sugli indie quest'anno? :cry:
Ma i saldi di primavera di steam? nemmeno sugli indie quest'anno? :cry:
Ma in primavera ne fanno solitamente?
Blasco80
15-04-2014, 19:04
Lego Midweek (http://store.steampowered.com/sale/lego_midweek), peccato che da noi sono stati rimossi quasi tutti :muro:
Lego Midweek (http://store.steampowered.com/sale/lego_midweek), peccato che da noi sono stati rimossi quasi tutti :muro:
Io vivo all'estero e li vedo (Lotr, Marvel super heroes, Batman, Batman 2 ed i due harry potter) per curiosita`cosa hanno lasciato in Italia ?
Blasco80
15-04-2014, 19:12
Io vivo all'estero e li vedo (Lotr, Marvel super heroes, Batman, Batman 2 ed i due harry potter) per curiosita`cosa hanno lasciato in Italia ?
Solo tre: Batman 2, The Lord of the Rings ed il nuovo Super Heroes.
djmatrix619
15-04-2014, 19:20
Io ero interessato all'unico che non c'è proprio su Steam... quello sui Pirati dei Caraibi.. :asd:
Io ero interessato all'unico che non c'è proprio su Steam... quello sui Pirati dei Caraibi.. :asd:
Eh.. ma anche gli star wars... mai in offerta... mai una soddisfazione :D
Lego anche su GMG
http://www.greenmangaming.com/7-days-deals-lego/
fraussantin
15-04-2014, 19:39
Ho visto un po di video ma non hp capito il gameplay si questi lego.
Ma di preciso cosa si deve fare?
fraussantin
15-04-2014, 19:43
Per batman su gmg ha un codice sconto?
Per batman su gmg ha un codice sconto?
Puoi tentare con questi:
20% off almost everything with O3H7FE-D4NFO0-F0LIGK
10% off almost everything with 3VUROJ-VOU4IC-RHVA7N
~Blissard~
15-04-2014, 20:00
Ma in primavera ne fanno solitamente?
Di solito sì, ricordo quelli dedicati agli indie l'anno scorso....
Steam ha messo i giochi lego in offerta, c'è super heroes a 4,99€
Darkless
15-04-2014, 20:03
Ho visto un po di video ma non hp capito il gameplay si questi lego.
Ma di preciso cosa si deve fare?
Diciamo che sono tutti simili, e molto semplici. Fondamentalmente:
- Devi provare a rompere qualsiasi cosa ti sembri fatta di lego nello scenario per raccattare mattoncini e sbloccare contenuti bonus (si, risulta anche un po' noioso)
- Pesti tutto quello che ti viene incontro stile beat 'em up a scorrimento anni 90
- Risolvi semplici puzzle/sezioni platform sparse qua e là nei livelli usando item e abilità speciali dei personaggi.
- scopri chicche varie sparse per i livelli (come la corsa sul maiale nella contea)
Il punto di forza non è tanto nel gameplay (divertente ma molto semplice e alla lunga stanca) ma la forte ironia di dialoghi e scenette e il fascino dei personaggi in lego.
Prendine uno a pochi spicci e ti fai un'idea di tutti. Ovviamente gli utlimi usciti sono un po' più vari come gameplay, anche se non di molto.
Consiglio personale: se non ti da fastidio e non ti rovina lo humor il parlato inglese vai di Lego Lord of the Rings.
A questo punto spero e mi voglio illudere nel miracolo: l'Humble Weekly dei titoli Lego!
Sento già il dolore della tranvata netta sui denti quando Giovedì sera alle 20:00 ci sarà il nuovo Humble Weekly magari con una raccolta di ebook...
I want to believe!
Di solito nel weekly ci sono sempre giochi, quindi dovremmo scamparcela.
fraussantin
15-04-2014, 22:09
Puoi tentare con questi:
20% off almost everything with O3H7FE-D4NFO0-F0LIGK
10% off almost everything with 3VUROJ-VOU4IC-RHVA7N
Funziona il primo .. Grazie.
Preso e messo in dwl..... 30 giga ... Con la mia connessione a 640k manco per pasqua ci gioco :doh:
djmatrix619
15-04-2014, 23:07
I want to believe!
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Altair[ITA]
16-04-2014, 00:52
Siccome sto ancora aspettando il rinnovo della mia postepay scaduta, sono tanto felice che gli attuali humble siano pattume.
jotaro75
16-04-2014, 10:10
Di solito sì, ricordo quelli dedicati agli indie l'anno scorso....
Steam ha messo i giochi lego in offerta, c'è super heroes a 4,99€
mah...se intendi eventi tipo quelli estivi/black friday/natale non mi sembra proprio che l'abbiano mai fatto.
Che poi magari in primavera facciano qualche sconticino in più magari può essere, ma non ricordo abbiano mai fatto eventi veri e propri come quelli citati sopra...ma spero di essere smentito e di ritrovarmi fra qualche giorno alla fiera del -75...ma anche -80 :D
jotaro75
16-04-2014, 10:18
Solo tre: Batman 2, The Lord of the Rings ed il nuovo Super Heroes.
ecco...io non capisco queste cose...ma perchè???...veramente...come mai da noi solo questi 3 e altri paesi anche gli altri???che abbiamo fatto di male?
è come per i giochi bethesda su gamefly che gli sconti interessanti li fanno solo per i residenti nel regno unito...ogni volta che isthereanydeal me li segnalava(adesso non più visto che alla fine di questo studio non amo molto i giochi...gli unici erano dishonored e i fallout...e poi gli darò una possibilità per Wolfenstein :D ) avrei voluto dare fuoco al video
Eh.. ma anche gli star wars... mai in offerta... mai una soddisfazione :D
Idem Lego Indiana Jones 2, quello su Steam c'è ed è stato scontato solo un paio di volte... nel 2012... a €9,50 :rolleyes:
Windtears
16-04-2014, 10:54
Idem Lego Indiana Jones 2, quello su Steam c'è ed è stato scontato solo un paio di volte... nel 2012... a €9,50 :rolleyes:
lucasarts->diritti->disney c'è bisogno di chiedere altro? :asd:
Scordatevi qualsivoglia politica di prezzi pc per questi titoli... i prezzi sono imposti dal produttore non c'è niente da fare.
Anche WB non ha MAI abbassato i prezzi base dei lego, ma solo aumentato le % farlocche di sconto: fino ad oggi non ho mai visto un lego lotr sotto i 7.5 euro, ma adesso che magicamente esce quello hobbit (incompleto), su con le % di sconto (e prezzo base sempre a 30 euro).
Non credo che la situazione oltreoceano sia divesa, ma casualmente c'è l'offerta anche sullo store playstation... e non credo siano coincidenze. :)
~Blissard~
16-04-2014, 11:28
mah...se intendi eventi tipo quelli estivi/black friday/natale non mi sembra proprio che l'abbiano mai fatto.
Che poi magari in primavera facciano qualche sconticino in più magari può essere, ma non ricordo abbiano mai fatto eventi veri e propri come quelli citati sopra...ma spero di essere smentito e di ritrovarmi fra qualche giorno alla fiera del -75...ma anche -80 :D
Questi
http://i1-news.softpedia-static.com/images/news-700/Spring-Indie-Sale-is-Live-on-Steam-Including-FTL-Binding-of-Isaac-Castle-Crashers.jpg
I lego in sconto su steam mi tentano, ma ho paura dell'humble anche tra un paio di settimane, c'è mi ha fatto lo scherzo Deep Silver dove ci son rimasto malissimo :fagiano:
http://www.gog.com/gamerumble
Faraon + esp 2.49 $
Zeus + esp 2.49 $
Caesar 3 1.49 $
alias roba buona e basta co sti fps :sofico:
gli sconfitti Empire Earth 2.39 $ il primo, 3.99 $ 2 e 3
giacomo_uncino
16-04-2014, 12:13
I lego in sconto su steam mi tentano, ma ho paura dell'humble anche tra un paio di settimane, c'è mi ha fatto lo scherzo Deep Silver dove ci son rimasto malissimo :fagiano:
[braccino corto mode on]vado direttamente sul Marvel, che è l'ultimo. Se anche esce l'humble per averlo con gli altri bisognerà sborsare più di 5 sacchi :O [braccino corto mode off/]
fraussantin
16-04-2014, 12:16
http://www.gog.com/gamerumble
Faraon + esp 2.49 $
Zeus + esp 2.49 $
Caesar 3 1.49 $
alias roba buona e basta co sti fps :sofico:
gli sconfitti Empire Earth 2.39 $ il primo, 3.99 $ 2 e 3
Zeus lo presi secoli fa allegato con qualcosa (o forse budget) è veramente stupendo.
Ma oggi non mi riesce piu giocare a questi giochi . Ho preso settlers 7 ma son negato propio. Eppurr a settler 2 me la cavavo bene.
XxMarcusxX
16-04-2014, 12:29
[braccino corto mode on]vado direttamente sul Marvel, che è l'ultimo. Se anche esce l'humble per averlo con gli altri bisognerà sborsare più di 5 sacchi :O [braccino corto mode off/]
Veramente è il terzultimo...lo hobbit e' l'ultimo e il penultimo e' the movie
giacomo_uncino
16-04-2014, 12:43
Veramente è il terzultimo...lo hobbit e' l'ultimo e il penultimo e' the movie
azz hai distrutto la mia illusoria strategia :fagiano:
alethebest90
16-04-2014, 12:46
prendete quello che piu vi piace come saga, tanto sono simili tutti prtendo da star wars
Sono tentato di prendere state of decay con l'humble bundle, qualcuno ci ha giocato?
IL_mante
16-04-2014, 15:19
a me personalmente è piaciuto parecchio e pare molto seguito dai dev che faranno uscire un interessante aggiornamento questa estate assieme al dlc
comunque io l'ho acquistato su steam a circa 10€, se non ti interessano gli altri giochi del bundle ti direi di aspettare, ma non so se e quando tornerà in sconto :boh:
star wars dove dove dove?
Sono tentato di prendere state of decay con l'humble bundle, qualcuno ci ha giocato?
bel gioco, ma ti consiglio di aspettare che esce il dlc lifeline e prendere gioco e lifeline insieme..
Axios2006
16-04-2014, 15:47
Dai un'occhiata al thread ufficiale nella mia firma. ;)
Forse lo sconteranno nei saldi estivi di Steam, ma nulla è sicuro.
Grazie, ci lancio un occhio :)
SinapsiTXT
16-04-2014, 18:14
Forse lo sconteranno nei saldi estivi di Steam, ma nulla è sicuro.
Secondo me invece lo sconto del 50% (pari a quanto si è visto nei saldi invernali) invece è abbastanza sicuro, lo faranno in concomitanza del lancio del nuovo DLC (che probabilmente non godrà di nessuno sconto).
Just imho :)
alethebest90
16-04-2014, 21:06
dove dove dove?
eh su steam non c'è ma ci sono mi pare 3 giochi di lego fatti con la saga di star wars
djmatrix619
16-04-2014, 23:09
Grazie, ci lancio un occhio :)
Prendilo ai prossimi saldi fidati, tornerà sicuramente (per me) in sconto e lo potrai trovare a meno! ;)
Axios2006
16-04-2014, 23:31
Secondo me invece lo sconto del 50% (pari a quanto si è visto nei saldi invernali) invece è abbastanza sicuro, lo faranno in concomitanza del lancio del nuovo DLC (che probabilmente non godrà di nessuno sconto).
Just imho :)
Probabile, ma preferisco non darlo per scontato. :) Meglio una sorpresa positiva che una negativa.
Su steam ho due coupon sconto del 75% su Football Manager 2014, se a qualcuno interessasse averli (gift ovviamente non voglio nulla in cambio) mi contatti su steam:
http://steamcommunity.com/profiles/76561198037522547/
reptile9985
17-04-2014, 12:09
THIEF a 13.60 € con O3H7FE-D4NFO0-F0LIGK su GMG
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/thief/
FEDELFRANCO2002
17-04-2014, 12:18
Diavolo, offerta impedibile. Io l'ho preso al day one, in quanto appassionato del genere e della serie, e devo dire che mi ha soddisfatto, pur non essendo certo al livello dei precedenti soprattutto come trama sottostante. Anche la longevità è ottima, almeno per i parametri odierni, stem alla fine mi ha dato 36 ore di gioco.
Consiglio a tutti, anche se è probabile che ai saldi estivi si troverà a meno.
Blasco80
17-04-2014, 12:20
Recuperatelo! :D
Come si è deprezzato in fretta :eek:
jotaro75
17-04-2014, 12:20
...maledetto...la mia paypal ti odia... :D
TigerTank
17-04-2014, 12:27
Questo sì che è un bel saldo di pasqua! :D
Grazie! Non lo comprerò, non mi ispira, ma è un ottimo promemoria per non comprare mai al day one ^^
tobyaenensy
17-04-2014, 12:48
uscito a fine febbraio e già al 66%,non male per i tarpani come me!!!
Gioco su pc da neanche un anno e mi sembra che i titoli square enix vadano spesso e presto in sconto o è solo una mia sensazione?
fraussantin
17-04-2014, 12:51
Ottima cosa. Non mi piacciono gli stealth ma quando sarà a 5 euro lo proverò.
XxMarcusxX
17-04-2014, 12:55
Recuperatelo! :D
Come si è deprezzato in fretta :eek:
E non è finita, si troverà tra poco a circa 7 euro, come tutti i giochi square enix a meno di 6 mesi dall' uscita.
Oh wow. Sono tentato, ma immagino che presto andrà ancora più in basso, come tutti i giochi Squenix/Eidos. Il supporto al Mantle c'è già?
Il supporto al Mantle c'è già?
sì
Come tutti i titoli giochi Square Enix basta aspettare un po' e te li tirano praticamente dietro :p
Comunque è il nuovo Thief è un buon titolo, personalmente mi è piaciuto molto e lo consiglio ;)
alexbilly
17-04-2014, 13:34
maledetto :asd:
preso a 12.30 usando gli sconti playfire :D
fraussantin
17-04-2014, 13:42
Come tutti i titoli giochi Square Enix basta aspettare un po' e te li tirano praticamente dietro :p
Comunque è il nuovo Thief è un buon titolo, personalmente mi è piaciuto molto e lo consiglio ;)
Ma è stealth estremo e punitivo alla vecchia maniera ?
E' stealth puro, devi però disabilitare le casualate (interfaccia e menate a schermo), giocarlo subito almeno a livello Master e aggiungerci le personalizzazioni, tra le quali soprattutto togliere concentrazione/focus :read:
Nel thread ufficiale trovi miei pareri e consigli.
jotaro75
17-04-2014, 15:04
E' stealth puro, devi però disabilitare le casualate (interfaccia e menate a schermo), giocarlo subito almeno a livello Master e aggiungerci le personalizzazioni, tra le quali soprattutto togliere concentrazione/focus :read:
Nel thread ufficiale trovi miei pareri e consigli.
domanda stupida e OT...è molto pesante graficamente?diciamo rispetto a un deus ex HR che facevo girare con dettagli alti(non ultra :D)
TigerTank
17-04-2014, 15:18
domanda stupida e OT...è molto pesante graficamente?diciamo rispetto a un deus ex HR che facevo girare con dettagli alti(non ultra :D)
No, è ancora un Unreal Engine 3.
Imho per vari aspetti non è molto lontano da altri giochi come ad esempio Bioshock Infinite :)
Blasco80
17-04-2014, 15:26
Dipende dalle tue specifiche, in generale ti direi di no.
Ci ho giocato discretamente sul notebook a dettagli alti ;)
Su steam ho due coupon sconto del 75% su Football Manager 2014, se a qualcuno interessasse averli (gift ovviamente non voglio nulla in cambio) mi contatti su steam:
http://steamcommunity.com/profiles/76561198037522547/
Preso! gentilissimo grazie :)
jotaro75
17-04-2014, 17:28
No, è ancora un Unreal Engine 3.
Imho per vari aspetti non è molto lontano da altri giochi come ad esempio Bioshock Infinite :)
perfetto allora stasera sarà mio :D
Blasco80
17-04-2014, 17:41
Vari sconti su Origin:"Una valanga di affari" (https://www.origin.com/it-it/store/deals/sale/gigabytes-deals) ;)
dado1979
17-04-2014, 18:13
Ho acquistato Thief da GMG... è possibile riscattare la chiave su Steam perchè da playfire mi da un errore 404???
Sapete darmi una mano??? :(
Blasco80
17-04-2014, 18:15
Ho acquistato Thief da GMG... è possibile riscattare la chiave su Steam perchè da playfire mi da un errore 404???
Sapete darmi una mano??? :(
Assolutamente si, anzi, come regola generale: per tutti i giochi con chiavi attivabili su Steam/Orgin/Uplay, attivali sui relativi client e scaricali da lì.
Nel tuo caso, attiva tranquillamente la chiave su Steam ;)
dado1979
17-04-2014, 18:28
Assolutamente si, anzi, come regola generale: per tutti i giochi con chiavi attivabili su Steam/Orgin/Uplay, attivali sui relativi client e scaricali da lì.
Nel tuo caso, attiva tranquillamente la chiave su Steam ;)
Eseguito, grazie. :)
tobyaenensy
17-04-2014, 18:59
dead space 1 su origin è gratuito,ancora!
Vari sconti su Origin:"Una valanga di affari" (https://www.origin.com/it-it/store/deals/sale/gigabytes-deals) ;)
EA fa sempre "grandi affari" :rolleyes:
XxMarcusxX
17-04-2014, 19:02
Lol
-EagleEye-
17-04-2014, 19:15
Segnalo che il pacchetto upgrade alla digital deluxe di ME3 che costa 2,5€
oltre a tutti i contenuti della DD contiene il DLC dalle ceneri che da solo costa 8€
https://www.origin.com/it-it/store/buy/mass-effect-3/pc-download/addon/mass-effect-3-digital-deluxe-edition-upgrade-ANW.html
the saboteur e mirror's edge a 2.50 l'uno su origin..
per chi non lo conoscesse, consiglio di dare uno sguardo a the saboteur.. molto carino secondo me..
oltre a tutti i contenuti della DD contiene il DLC dalle ceneri che da solo costa 8€
https://www.origin.com/it-it/store/buy/mass-effect-3/pc-download/addon/mass-effect-3-digital-deluxe-edition-upgrade-ANW.html
Ma io TI VOGLIO BENE !!! :fagiano:
Lo compro !!
TheMac
djmatrix619
17-04-2014, 20:12
:asd: :asd:
Johnny Ego
17-04-2014, 20:13
http://img.tapatalk.com/d/14/04/18/garypu5e.jpg
TigerTank
17-04-2014, 20:16
Anche Uplay: Spring Sale (http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it_IT/home/ThemeID.8605700)
Ma vabbè...
-EagleEye-
17-04-2014, 20:21
Ma io TI VOGLIO BENE !!! :fagiano:
Lo compro !!
TheMac
:D
Vivisector
17-04-2014, 20:24
che brutto weekly:doh:
per chi non lo conoscesse, consiglio di dare uno sguardo a the saboteur.. molto carino secondo me..straquoto
è pieno di pecche gravi (compreso il finale inesistente per un fantomatico seguito che non ci sarà mai) ma mi ha divertito alla follia
Anche Uplay: Spring Sale (http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it_IT/home/ThemeID.8605700)
Ma vabbè...ubizozz non si smentisce mai: per esempio ha in catalogo demonicon e non dice le lingue...
alexbilly
17-04-2014, 20:59
per chi non lo conoscesse, consiglio di dare uno sguardo a the saboteur.. molto carino secondo me..
soprattutto saboteur è molto fine :asd:
a me fa sempre scompisciare, quindi lo ripropongo ogni volta che se ne parla
https://www.youtube.com/watch?v=H5nebhpyoPs
:asd:
:asd::rotfl: :rotfl: :rotfl:
è vero!
e ci sono pure gli spogliarelli!!!!!!!!!!:oink: :oink: :oink:
29Leonardo
17-04-2014, 21:40
Ma c'è ancora il problema che con le schede amd non funziona?
Ma c'è ancora il problema che con le schede amd non funziona?ecco! si parla di strip e qualcuno comincia a interessarsi :asd:
Darkless
17-04-2014, 21:45
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
è vero!
In inglese di sicuro rende meglio :read:
In inglese di sicuro rende meglio :read:lo spogliarello?
Blasco80
17-04-2014, 22:00
Ma insomma questi spogliarelli si riescono a vedere o no con le amd? :sofico:
gigisfan
17-04-2014, 22:04
io l'ho giocato con una radeon 6870. Comunque per me gioco divertentissimo.
Nuovo : Humble Weekly (https://www.humblebundle.com/weekly?)
Mi piacerebbero Cryptic sea EP (episodio con le auto) e Legend of Dungeon.
Ma per 6$ non ci sto.
TheMac
Johnny Ego
17-04-2014, 23:15
http://img.tapatalk.com/d/14/04/18/ha4ajyju.jpg
Grande, comprato ME3 + upgrade! :cool:
E ho visto che in effetti come dicevi si possono ora prendere direttamente da Origin (avendo il gioco) i vari DLC.... ottimo.
Ora però devo giocarmi ME2, che ho su Steam.
Segnalo dead space gratis su origin:
https://www.origin.com/it-it/store/buy/dead-space/pc-download/base-game/standard-edition-ANW.html
LO VOGLIO!:O :O CAZZO DEI CAZZI!
Johnny Ego
18-04-2014, 01:04
http://img.tapatalk.com/d/14/04/18/yje5a2yg.jpg
Io l'ho giocato con una Amd senza problemi.
C'è un bug piuttosto fastidioso con la mappa che si verifica a certe risoluzioni ma non so se sia legato al tipo di scheda o meno...
Maicol82
18-04-2014, 08:57
E non è finita, si troverà tra poco a circa 7 euro, come tutti i giochi square enix a meno di 6 mesi dall' uscita.
Allora aspetto ancora ;-)
inviato dal mio Huawei Ascend Mate
djmatrix619
18-04-2014, 09:39
Ma ditemi voi.. se uno deve poter acquistare un gioco a 35$ negli USA, e 40€ in Europa.. manco più la conversione 1:1 esiste... :doh: (robe da GMG).
~Blissard~
18-04-2014, 09:40
C'è Crysis 3 a 5€ si origin
francisco9751
18-04-2014, 10:26
C'è Crysis 3 a 5 si origin
lo aspettavo ma ho solo 4.40 sul conto :'(
tapatalked with LG G2
itachi23
18-04-2014, 10:39
Segnalo su Origin Dragon Age™: Origins € 2,47...sono indeciso se prenderlo
djmatrix619
18-04-2014, 10:40
Segnalo su Origin Dragon Age™: Origins € 2,47...sono indeciso se prenderlo
Non mi pronuncio su Origin.. :asd: ... ma il gioco ne vale 10 volte tanto di euro... ;)
TigerTank
18-04-2014, 10:56
Ragazzi...spiegatemi una cosa, com'è che ho preso su Origin questo pacchetto da 2,50€ pagando con una carta superflash virtuale usa e getta(generata sulla base della mia reale che non uso mai direttamente) e mi ritrovo scalati 3,50€?!?
In genere uso Paypal ma sto aspettando che mi arrivi il codice per associare la nuova carta(virtuale di 1 anno ma basata sulla mia reale) e la generazione della carta virtuale usa e getta è gratuita per cui quell'€ in più per il pagamento ad Origin da dove se ne esce? :muro:
Da GMG invece ieri ho preso l'ultima espansione di Borderlands2 con lo stesso metodo e mi ha scalato la cifra giusta.
Grazie!
hahahhaha epic XD ..a una certa si sente anche "caxxo dei caxxi!!" wtf!? XD
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
è vero!
cavolo, mi hai fatto venire in mente che devo avere ancora 1-2 centinaia di screenshot degli spogliarelli da selezionarie.. :asd:
avevo anche in mente anche di fare un sondaggio su quale fosse la preferita delle 3 tipe :D :p
~Blissard~
18-04-2014, 11:15
lo aspettavo ma ho solo 4.40 sul conto :'(
tapatalked with LG G2
Azz per pochi centesimi :D comunque li vale tutti, anche del multy ne parlano bene
Molti servizi di pagamento prelevano 1€ 1$ 1£ per verificare la validità della carta (poi viene restituito)
[Kommando]
18-04-2014, 11:39
http://img.tapatalk.com/d/14/04/18/yje5a2yg.jpg
Carino ma sinceramente dopo qualche ora mi ha stancato subito, è un pò troppo ripetitivo
Ragazzi...spiegatemi una cosa, com'è che ho preso su Origin questo pacchetto da 2,50€ pagando con una carta superflash virtuale usa e getta(generata sulla base della mia reale che non uso mai direttamente) e mi ritrovo scalati 3,50€?!?
In genere uso Paypal ma sto aspettando che mi arrivi il codice per associare la nuova carta(virtuale di 1 anno ma basata sulla mia reale) e la generazione della carta virtuale usa e getta è gratuita per cui quell'€ in più per il pagamento ad Origin da dove se ne esce? :muro:
Da GMG invece ieri ho preso l'ultima espansione di Borderlands2 con lo stesso metodo e mi ha scalato la cifra giusta.
Grazie!
Io pagato con paypal (associato a prepagata) :
"ORIGIN.COM 4029357733 CHE - 2,50€"
Per cui giusto...
TheMac
TigerTank
18-04-2014, 12:08
Per cui giusto...
TheMac
Grazie!
Mah...vedo che esce quando aggiornano la lista movimenti visto che non dovrebbero esserci commissioni sui pagamenti di questo tipo tramite carta ricaricabile...cosa che infatti non è avvenuta sugli acquisti da GMG(e Amazon) che ho fatto ieri.
Non sono commissioni di pagamento, ma verifica della carta
L'euro ti viene restituito (i tempi variano a seconda della carta)
Ed esempio se fai acquisti con paypal (senza account) ti viene scalato 1$ e restituito nel giro di qualche giorno (cerca 1$ paypal su internet)
TigerTank
18-04-2014, 12:34
Non sono commissioni di pagamento, ma verifica della carta
L'euro ti viene restituito (i tempi variano a seconda della carta)
Ed esempio se fai acquisti con paypal (senza account) ti viene scalato 1$ e restituito nel giro di qualche giorno (cerca 1$ paypal su internet)
Sì ok, che paypal faccia così senza account lo sapevo già, lo uso da anni...e una prassi simile(+ 1,50€) la fa anche quando si associano nuove carte all'account....ma che Origin si permetta di sequestrare temporaneamente denaro in più per motivi di controllo di una carta virtuale "usa e getta"(servizio di sicurezza offerto dalla mia banca) senza previo avviso non mi piace per nulla per cui d'ora in poi solo paypal.
Su GMG invece tutto in un lampo come sempre, anche con carta virtuale usa e getta mentre Amazon si è limitata a mettere in sospeso l'ordine per pochi minuti giusto il tempo della verifica.
dado1979
18-04-2014, 12:38
Mi spiace ma, come al solito, la politica di Origin (EA) la trovo il peggio del peggio del peggio... nessuna scelta esclusa.
Mi spiace ma, come al solito, la politica di Origin (EA) la trovo il peggio del peggio del peggio... nessuna scelta esclusa.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Lo fanno amazon all'atto di inserimento di una nuova carta, paypal con i pagamenti senza conto, gamefly ed altri
TigerTank
18-04-2014, 12:51
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Lo fanno amazon all'atto di inserimento di una nuova carta
No, inserita ieri la nuova carta, solo breve sospensione per verifica ma hanno scalato solo la cifra esatta. E mi sembra giusto che si faccia così visto che altrimenti verrebbe vanificato il fatto che uno usi carte virtuali usa e getta per non dover esporre in ogni dove il codice di sicurezza di quella reale.
Cosa che non faccio più da quando mi è stata bucata una postepay mai usata fisicamente e usata online solo su pochi shop di gaming menzionati qui o sicuri(tipo Amazon o pochissimi altri noti di tipo informatico).
Cmq vabbè...alla fine mi sa che la soluzione migliore resta quella di associare una carta(reale o virtuale di lunga durata) a paypal e usare quello il più possibile.
Cmq vabbè...alla fine mi sa che la soluzione migliore resta quella di associare una carta(reale o virtuale di lunga durata) a paypal e usare quello il più possibile.
Io non so come facciano gli altri. Ti dico la mia :
Sulla prepagata collegata a paypal ho sempre pochissimi euro (2-3), per gli acquisti 1-click tipo amazon :D e perche' cosi' se me la clonano/fregano...pazienza...
Quando poi devo fare qualche spesuccia, la mia carta e' collegata al CC, per cui con 3 click la ricarico (ovviamente gratis, no commissioni) e pago comunque tramite paypal.
Fin'ora mi e' andata bene :stordita:
TheMac
Kingdemon
18-04-2014, 13:46
Guardate che è una prassi di molti siti e servizi di pagamento online quella di aggiungere un euro o un dollaro. Viene poi restituito e ti ritrovi con il solo addebito corretto. Tra gli altri lo fa per esempio anche Google Wallet.
Esempio: compro un bundle su Humble Bundle offerta 5 dollari. Come metodo di pagamento per comodità utilizzo Google Wallet a cui ho associato la postepay. A pagamento effettuato verifico su poste.it non vedo il movimento perché non è ancora stato contabilizzato ma tra il saldo e il disponibile ho una differenza di 5 dollari, ovviamente convertiti in euro al cambio attuale, più un dollaro. Quando il pagamento viene contabilizzato mi troverò - 5 dollari, sempre cambiati in euro, sia sullo storico di Google Wallet che sulla postepay.
È un sistema di controllo. Per vedere che la carta esiste ed i dati sono corretti simulano un addebito di 1 euro/dollaro. Questo perché viene vista come una carta di credito a tutti gli effetti.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
C'è Crysis 3 a 5€ si origin
Ottimo!
Mi era sfuggito.
Ora mi manca solo Battlefield 4 a 5 Euro e ho tutto :D.
TigerTank
18-04-2014, 14:11
Io non so come facciano gli altri. Ti dico la mia :
Sulla prepagata collegata a paypal ho sempre pochissimi euro (2-3), per gli acquisti 1-click tipo amazon :D e perche' cosi' se me la clonano/fregano...pazienza...
Quando poi devo fare qualche spesuccia, la mia carta e' collegata al CC, per cui con 3 click la ricarico (ovviamente gratis, no commissioni) e pago comunque tramite paypal.
Fin'ora mi e' andata bene :stordita:
TheMac
È un sistema di controllo. Per vedere che la carta esiste ed i dati sono corretti simulano un addebito di 1 euro/dollaro. Questo perché viene vista come una carta di credito a tutti gli effetti.
Sì, anch'io finora ho sempre fatto così con le postepay e paypal...solo che come ho scritto sopra, con le postepay non voglio avere più nulla a che fare perchè a luglio 2013 mi è stata bucata e nonostante l'immediata estinzione della carta, a febbraio mi è arrivata una notifica da parte delle Poste di un debito di 350€ :doh:
Ovviamente non ho pagato nulla perchè l'errore probabilmente è stato delle Poste che non ha notificato a Visa l'estinzione della carta...il che mi ha tolto ogni fiducia cercando delle alternative più sicure.
Ora con la ricaricabile della mia banca posso generare o una carta virtuale di lunga durata(da 1 a 12mesi) alla volta oppure delle carte virtuali usa e getta che possono essere usate 1 sola volta entro 5 giorni. Il tutto ovviamente come "mirror" della mia reale.
Un bel sistema di sicurezza che però a quanto pare diventa un pò una rottura nei casi in cui ci sia questo meccanismo di "sequestro" di denaro a fini di controllo per ogni carta usa e getta anche su acquisti minimi....facendo preferire Paypal + carta associata(anche virtuale di lunga durata).
Al momento però non posso usare il mio paypal perchè sto aspettando di poter confermare la nuova carta con il codice.
Cmq scusate l'eventuale OT...però mi è sembrato giusto riferirlo visto che il risparmio digitale è cmq strettamente collegato alle forme di pagamento di questo tipo.
fraussantin
18-04-2014, 14:22
Ottimo!
Mi era sfuggito.
Ora mi manca solo Battlefield 4 a 5 Euro e ho tutto :D.
Cosa c'è di ottimo in crysis 3?
lasciamo perdere? Io ho il 2 su origin ma lo devo ancora giocare.
Se mi piacerà (parolone).. se non mi ammazza di noia forse , magari , è probabile che prendo anche il 3. :asd:
alexbilly
18-04-2014, 15:28
che forse è l'ultimo :asd:
Gabro_82
18-04-2014, 15:45
:ave: :rotfl: :rotfl:
fraussantin
18-04-2014, 15:48
LOL LOL LOL
lasciamo perdere? Io ho il 2 su origin ma lo devo ancora giocare.
Se mi piacerà (parolone).. se non mi ammazza di noia forse , magari , è probabile che prendo anche il 3. :asd:
Io ho appena finito di giocare il 2 e sinceramente non ho capito perché è stato tanto criticato. L'ho trovato uno shooter discreto, molto longevo e abbastanza divertente. Niente di nuovo, certo, ma quello che fa lo fa piuttosto bene...
Mass Effect 3 ora è a soli 2,47 euro su Origin.
https://www.origin.com/it-it/store/browse-ANW.html?q=mass%20effect%203
Ieri sera stava a 4,95 e l'avevo comprato. :rolleyes: :D
Confermato l'upgrade alla Digital Deluxe edition a soli 2,50 euro (peraltro più del gioco intero, LOL)
Curiosità: E' andato giù GMG, cosa è successo? Hanno piazzato qualcosa a 99% di sconto :confused:
Su GMG, lo sconto 20% del voucher O3H7FE-D4NFO0-F0LIGK a me funziona cnhe s giochi sotto i 10 euro, come ad esempio Euro Truck Simulator 2 GOLD, che diventa 6 euro.
Controllate quindi sempre, magari riuscite ad abbassare ulteriormente i gran prezzacci che sono usciti oggi (F1 2013, Grid 2 e Grid 2 reloaded, Rage, Brothers etc.)
TigerTank
18-04-2014, 17:44
Su GMG, lo sconto 20% del voucher O3H7FE-D4NFO0-F0LIGK a me funziona cnhe s giochi sotto i 10 euro, come ad esempio Euro Truck Simulator 2 GOLD, che diventa 6 euro.
Controllate quindi sempre, magari riuscite ad abbassare ulteriormente i gran prezzacci che sono usciti oggi (F1 2013, Grid 2 e Grid 2 reloaded, Rage, Brothers etc.)
Sì, idem pure per me...ho preso l'ultimo DLC di borderlands2 ed il voucher del 20% si è applicato correttamente ;)
alexbilly
18-04-2014, 18:00
Mass Effect 3 ora è a soli 2,47 euro su Origin.
https://www.origin.com/it-it/store/browse-ANW.html?q=mass%20effect%203
Ieri sera stava a 4,95 e l'avevo comprato. :rolleyes: :D
Confermato l'upgrade alla Digital Deluxe edition a soli 2,50 euro (peraltro più del gioco intero, LOL)
ah ecco allora ieri avevo visto bene...
invece il dlc "il Leviatano" costa sempre 8 euro, sono pazzi.
Arkhan74
18-04-2014, 18:34
Mass Effect 3 mi tenta ma credo che passerò...
devo ancora giocare i primi 2 e con gli altri arretrati arriverò tranquillamente al prossimo Black Friday :D
Darkless
18-04-2014, 18:37
Mass Effect 3 mi tenta ma credo che passerò...
devo ancora giocare i primi 2 e con gli altri arretrati arriverò tranquillamente al prossimo Black Friday :D
La forza scorre potente in quest'uomo
Arkhan74
18-04-2014, 18:44
La forza scorre potente in quest'uomo
Senza contare che ho preso appena un paio di giorni fa HL2 e The Walking Dead... :asd:
Cito dalla mail che mi è arrivata:
Enjoy hundreds of great games, like Castle of Illusion, Papo & Yo, Brothers or State of Decay with this 20% voucher:
O3H7FE-D4NFO0-F0LIGK
Don't wait: this code will expire at 16:00 UTC, April 22nd 2014. You wouldn't want to miss it, would you?
Johnny Ego
18-04-2014, 19:13
Se ci pensate ME3 + Upgrade viene 5€, la metà della digital deluxe in se!
~Blissard~
18-04-2014, 19:43
Il multy di crisys 3 è davvero divertente, se poi si ha un pc recente la grafica è davvero spettacolare!
Altair[ITA]
18-04-2014, 19:57
hai vinto.
Senza contare che ho preso appena un paio di giorni fa HL2 e The Walking Dead... :asd:
hai ancora dubbi se giocare questi o quei mass cosi? ;)
la grafica credo.
Il 2 moddato è bellissimo, cioè devo ancora giocarlo sul serio ma sono rimasto impressionato, gira pure bene sulla 7850OC non hanno appesantito in modo esagerato. Vabè che in bundle è un conto, a 5 € per la grafica magari ci pensi bene...
In ogni caso i giochi al 50% se non li si gioca subito non serve comprarli, tanto a quel prezzo ce li ritrovi per forza di cose più volte. Saboteur, Crysis 3, Mirror's Edge, Airborne e tanti altri sono a uno sconto base, su Origin non hanno capito che devono lasciare alto il prezzo del catalogo per far sembrare che ti stanno regalando qualcosa, come fanno altri.
djmatrix619
18-04-2014, 20:26
Ma "quelli di origin" son convinti che fanno bei giochi.. e che quindi non servano simili trucchetti per vendere di più! :asd:
Crysis (dal 2 in poi sia chiaro) assomiglia più ad un bel film in 3D in alta definizione che ad un gioco. 5€ per la grafica? Ma anche no. No gameplay decente, no party.
a me come gameplay il 2 piaceva.. magari meglio se giocato al massimo della difficoltà, quello si :asd:
però come trama storia e carisma era molto scarso.. in tutto il gioco il protagonista non dice neanche una parola! XD
ps
comunque si.. 10 crysis 3 , 10 ac black flacg , 10 massi cosi, tutti insieme non valgono quanto un HL (uno qualsiasi della serie) o un TWD..
i massi cosi schifo sicuro non fanno, ma per me è una saga sopravvalutata (e parlo di tutti e 3.. chi più chi meno)..
In realtà crysis 2, a prescindere dalla trama, non è male come fps.
Fr@ncesco
18-04-2014, 21:03
Il multy di crisys 3 è davvero divertente, se poi si ha un pc recente la grafica è davvero spettacolare!
Ma il multi di Crysis 3 è ancora popolato?
XxMarcusxX
18-04-2014, 21:23
Ma il multi di Crysis 3 è ancora popolato?
Qualcuno lo trovi ancora
XxMarcusxX
18-04-2014, 21:24
In realtà crysis 2, a prescindere dalla trama, non è male come fps.
L' I.A. a volte e' pietosa
Qualcuno lo trovi ancora
Ma pensa te questa la dice lunga..
Io gioco a coj in multy che un giooco del 2006 e li la gente è ancora una marea.
Io gioco a coj in multy che un giooco del 2006 e li la gente è ancora una marea.
che si fa sul multi di coj? coop o cosa?
Mi scuso se è posto la stessa cosa in 2 thread ma essendo molto specifica per ambo le sezioni penso di non uscire dal seminato:
Grazie!
Mah...vedo che esce quando aggiornano la lista movimenti visto che non dovrebbero esserci commissioni sui pagamenti di questo tipo tramite carta ricaricabile...cosa che infatti non è avvenuta sugli acquisti da GMG(e Amazon) che ho fatto ieri.
e
Per cui giusto...
TheMac
avete comprato l'upgrade di mass effect 3 giusto?
Nel caso chiedo anche voi: mi sapete dire se con l'upgrade la lingua è rimasto con l'italiano compreso o è tutto in inglese? Perchè l'upgrade è segnalato solo english su origin.
Johnny Ego
18-04-2014, 22:36
Mi accodo anche io che per 5e mi interessava.
TigerTank
18-04-2014, 22:37
avete comprato l'upgrade di mass effect 3 giusto?
Nel caso chiedo anche voi: mi sapete dire se con l'upgrade la lingua è rimasto con l'italiano compreso o è tutto in inglese? Perchè l'upgrade è segnalato solo english su origin.
Probabilmente sono in inglese l'artbook e il fumetto inclusi...ma se è multilingua la versione Deluxe credo lo siano anche i contenuti aggiuntivi per il gioco contenuti nell'upgrade....infatti a me nella pagina del gioco sul client si è aggiunto il DLC "Dalle ceneri" ;)
Johnny Ego
18-04-2014, 22:38
Che DLC gratuiti ci sono? Ma sopratutto, che DLC consigliate?
Io sto scaricando Mass Effect 3 e relativo upgrade per dirvelo (non lo giocherò, infatti, visto che devo ancora giocare il 2), ma sono solo al 50%, dovrete aspettare domani per saperlo.
Credo e spero che sia come dice Tiger tank... sarebbe assurdo, altrimenti.
E chiederei il rimborso a Origin :(
XxMarcusxX
18-04-2014, 23:30
ci ho giocato poco in multi, ma poco tempo fa..però c'è da dire che non è propriamente un titolo nato per il multi e non ha venduto le copie che doveva figuriamoci competere con i numeri dei giocatori dei cod...comunque le meccaniche sono molto interessanti l'ho trovato come gameplay il migliore della serie, l' arco è davvero una bella arma.
è un pò ot.. però penso ci può stare dai :D
stanno a fare un bel contest quelli di GMG
http://blog.playfire.com/2014/04/easter-competitions-win-gmg-and-insert.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed%3A+GreenManGamingBlog+%28Green+Man+Gaming+Blog%29
un idea carina per una maglietta del vostro vg preferito..
vincono le 3 idee migliori, al primo vanno 75£ di credito da uno shop che vende solo abiti ''ispirati'' ai vg + 75£ di credito su GMG.. al secondo 50 e 50 e al terzo 25 e 25 ..
io gli ho scritto questo:
My favourite gaming franchise is Half-Life.
So, I thought at a black t-shirt with a big Headcrab on the back, near the neck, which gives the impression that it is climbing towards the head.
For the front, a small and simple orange Half-Life (the first) logo on the chest, decentralized.
stavo pensando anche a kyactus di FF, ma non mi veniva nulla di un pò più originale..
però un pò di cose che ho letto, erano tutte idee del bip o banali.. ne ho trovate anche più di una dove mettevano la foto di un altra maglietta! XD
però ci sono un mare di post.. qualche altra idea buona mi sa che ci sarà :p
ricordo che su un altro contest del genere dove regalavano un ssd e vinceva chi dava la motivazione più originale per farselo regalare, gli scrissi più o meno così:
namastè,
vivo nella stazione cigno del progetto darma, e il destino del mondo dipende da me e da un maledettissimo apple II del 1980.. quel ssd potrebbe salvare il mondo!
alla fine invece annullarono il contest e ne fecero una lotteria, ossia vincitore a caso.. :doh: ..secondo me gli arrivarono troppi post e si scocciavano di leggerli tutti.. :mad:
Io sto scaricando Mass Effect 3 e relativo upgrade per dirvelo (non lo giocherò, infatti, visto che devo ancora giocare il 2), ma sono solo al 50%, dovrete aspettare domani per saperlo.
Credo e spero che sia come dice Tiger tank... sarebbe assurdo, altrimenti.
E chiederei il rimborso a Origin :(
Grazie, attenderò. Purtroppo non è scontata per niente la cosa: mass effect 2 è in ita, la versione deluxe no (su origin parlo). Ea con il supporto alle lingue è tremenda. La versione deluxe diretta di me3 è multilingua ma sull'upgrade riportano così:
http://i.imgur.com/acz89Ck.jpg?1
Johnny Ego: la deluxe prevede il dlc dalle ceneri, fondamentale per il backgorund del gioco. Se poi vuoi spendere altri soldi in dlc per me3 direi Leviatano (killer dlc della trama!) e il decisamente ottimo the Citadel se ti appassionano i personaggi ed il gioco (personalmente lo ritengo il migliore tra tutti i dlc dell'intera saga). Il dlc extended cut dovrebbe essere gratuito ancora. In ogni caso i dlc non vengono scontati mai, l'upgrade è una buona scappatoia per avere dalle ceneri a 6 euro circa in meno ma c'è questa incognita della lingua. La deluxe diretta a 10 euro invece non ha problemi.
yaomingrotfl
18-04-2014, 23:58
Ho preso l'upgrade alla versione Deluxe per Mass Effect 3: l'artbook e il fumetto sono in inglese ma il DLC è in italiano, ho appena finito la missione :asd:
XxMarcusxX
19-04-2014, 00:07
In ogni caso i dlc non vengono scontati mai
Chissà se con l'uscita di dragon age tra qualche mese, non sconteranno i bioware point essendo un franchise i cui dlc sono venduti sul sito bioware...tra l'altro l'uscita di mass effect 3 coincise per l'appunto con lo sconto dei bioware point
Therock2709
19-04-2014, 00:17
Cmq a mio parere e anche di altri sul web crysis 2 è noioso, il 3 invece è meglio, è più vario, e non mi riferisco solo all'arco ;)
Mi azzardo a dire che il 3 mi è piaciuto quasi quanto l' 1 .
Inviato dal cellu
Ho preso l'upgrade alla versione Deluxe per Mass Effect 3: l'artbook e il fumetto sono in inglese ma il DLC è in italiano, ho appena finito la missione :asd:
Wow, benissimo.
Ma, per chi ce l'ha, sapete dirmi se l'artbook e il fumetto della digital de luxe da 9 euro sono comunque in inglese, o avevano tradotto in ITA anche quelli?
Il fumetto e l'artbook dovrebbero essere solo in inglese, non mi risulta che siano stati tradotti. Ma grazie a yaomingrotfl, posso dare il via libera al mio amico (ovviamente origin triplicherà il prezzo in queste ore...:asd: )
scusate ragazzi, ma mass effect trilogy comprende anche i dlc? (che poi non so quali siano, conosco solo l'upgrade per il 3)
...che poi mi sa convenga comprare i 3 capitoli separatamente...
Darkless
19-04-2014, 10:14
scusate ragazzi, ma mass effect trilogy comprende anche i dlc?
Quasi nessuno
Quasi nessuno
ok, mi pare di capire che per l'1 non ce ne sono/sono già compresi nel gioco base, per il 3 c'è l'upgrade, per il 2 no, dovrei prendere la versione deluxe, che però costicchia e non credo ne valga la pena...consigli? mi interessa soprattutto la trama (non ci ho mai giocato, e ne ho sempre sentito parlare bene)
Arkhan74
19-04-2014, 10:44
;41001464']
hai ancora dubbi se giocare questi o quei mass cosi? ;)
Nono. TWD lo sto già cannibalizzando, HL2 ed episodi me li mangio dopo con la cinematic ;)
Parlando di pietre miliari segnalo, su Greenmangaming, Return to Castle Wolfenstein a poco più di 2 euro.
Non so se è il prezzo più basso di sempre ma merita comunque.
-EagleEye-
19-04-2014, 12:06
edit doppio
-EagleEye-
19-04-2014, 12:09
ok, mi pare di capire che per l'1 non ce ne sono/sono già compresi nel gioco base, per il 3 c'è l'upgrade, per il 2 no, dovrei prendere la versione deluxe, che però costicchia e non credo ne valga la pena...consigli? mi interessa soprattutto la trama (non ci ho mai giocato, e ne ho sempre sentito parlare bene)
nel primo danno un dlc gratuito bring downl the sky lo trovi con una semplice ricerca google.
nel due la deluxe aggiunge solo i contenuti preorder (armi, ost, artbook e qualche tra cosa) quindi se vuoi puoi farne a meno senza problemi).
per ME3 i dlc multiplayer sono tutti gratuiti gli altri no ma se prendi anche l'upgrade alla DD (2,5€) oltre ai contenuti bonus hai anche il primo dlc "dalle ceneri" che da solo costa 8€ ed aggiunge tanto (vedi sotto)
se invece prendi la trilogy il dlc "dalle ceneri" di ME3 è compreso
la missioncina è la cosa meno importante che il dlc aggiunge :O
il vero contenuto aggiunto sono gli innumerevoli dialoghi ed informazioni durante TUTTO il gioco, aggiunge anche:
- una missione
- un personaggio in squadra
- un set di armature per la squadra
- un'arma nuova
- nuove truppe alla tua flotta
la missioncina è la cosa meno importante che il dlc aggiunge :O
il vero contenuto aggiunto sono gli innumerevoli dialoghi ed informazioni durante TUTTO il gioco, oltre a armi, personaggio e missione
Spero sia in ITA tutto quanto, allora. :D
Dovrò far partire il gioco per stare tranquillo, ma non vorrei beccarmi subito uno spoilerone già dal filmato introduttivo, perchè non ho ancora giocato il 2 e quindi non so nulla.
Voi che l'avete giocato, posso avviare ME3 per un paio di minuti (giusto epr avere conferma che sia rimasto tutto in ITA) senza rovinarmi il 2?
-EagleEye-
19-04-2014, 12:18
Spero sia in ITA tutto quanto, allora. :D
Dovrò far partire il gioco per stare tranquillo, ma non vorrei beccarmi subito uno spoilerone già dal filmato introduttivo, perchè non ho ancora giocato il 2 e quindi non so nulla.
dovrebbe essere tutto in ita perchè la lingua la decide la chiave del prodotto :)
Voi che l'avete giocato, posso avviare ME3 per un paio di minuti (giusto epr avere conferma che sia rimasto tutto in ITA) senza rovinarmi il 2?
puoi farlo ma proprio per pochissimi minuti, in quanto se non hai il dlc Avvento di ME2 non capirai la situazione però devi staccare prima di parlare al consiglio della flotta
alexbilly
19-04-2014, 12:27
Nono. TWD lo sto già cannibalizzando, HL2 ed episodi me li mangio dopo con la cinematic ;)
Parlando di pietre miliari segnalo, su Greenmangaming, Return to Castle Wolfenstein a poco più di 2 euro.
l'ho preso insieme a Dark corners of the earth e confermo che anche per questi due giochi funziona il codice -20% O3H7FE-D4NFO0-F0LIGK
praticamente 2 euro ciascuno.
devAngnew
19-04-2014, 12:28
Buon giorno, raga visto che non ho mai acquistato su bundle star sapete dirmi se acquistando un bundle ottengo una o più chiavi steam ?
1000 grazie :D
TigerTank
19-04-2014, 12:33
Preso insieme a Call of Cthulhu: dark corners of the earth per 3,90€ complessivi tra sconto del 20% e -0,10€ di credito :asd:
RTCW in verità ce l'ho già in DVD ma non steammabile per cui non ho resistito :D
Buon giorno, raga visto che non ho mai acquistato su bundle star sapete dirmi se acquistando un bundle ottengo una o più chiavi steam ?
1000 grazie :D
una per gioco, almeno i bundle da me presi finora.
Darkless
19-04-2014, 12:42
No. Le versioni deluxe di ME2 e ME3 non comprendono tutti i DLC ma solo fuffa da preorder e collector (artbook, fumetti, armi bonus etc.) e giusto un DLC o due.
Tutti i DLC di ME2 e ME3, a esclusione del paio compresi nelle deluxe, devi comprarteli singolarmente a parte dal gioco, qualsiasi edizione tu acquisti.
Non esiste nessuna edizione di ME2, ME3, o trilogy che comprenda giochi base più tutti i DLC. Chissà, forse proporranno un'ubercollection in occasione dell'uscita di ME4.
grazie 1000, alla fine ho preso i 3 giochi e l'upgrade per il 3. purtroppo il dlc "dalle ceneri" me lo da ancora come non acquistato, forse si sbloccherà scaricando il titolo, o forse ci vorrà qualche oretta...sperem
grazie ancora, scusate per l'ot
-EagleEye-
19-04-2014, 13:03
grazie 1000, alla fine ho preso i 3 giochi e l'upgrade per il 3. purtroppo il dlc "dalle ceneri" me lo da ancora come non acquistato, forse si sbloccherà scaricando il titolo, o forse ci vorrà qualche oretta...sperem
controlla se lo hai in gioco altrimenti basta contattare il supporto.
cmq sappi che il gioco è perfettamente godibile senza i DLC.
buon divertimento ;)
dovrebbe essere tutto in ita perchè la lingua la decide la chiave del prodotto :)
puoi farlo ma proprio per pochissimi minuti, in quanto se non hai il dlc Avvento di ME2 non capirai la situazione però devi staccare prima di parlare al consiglio della flotta
Grazie mille!
TigerTank
19-04-2014, 14:05
Segnalo che Return to Castle Wolfenstein steammabile è solo in inglese.
Però perlomeno in rete c'è una patch (1.42C) che permette di settare anche le risoluzioni moderne comprese 1440p, 1800p e pure 2160p :)
Dragon Age Origins: Ultimate Edition a 4,99 €
http://www.mcgame.com/de/store/game/10420068-dragon-age-origins-ultimate-edition
tobyaenensy
19-04-2014, 14:50
qualche sconto su gog: http://www.gog.com/gamerumble
I due the witcher tra gli altri
dado1979
19-04-2014, 15:51
Io sono di parte sicuramente perchè amo la fantascienza ma iMHO la trilogia con la miglior trama mai esistita.
Il resto ha alcune pecche ma la trama riscatta tutto.
Riavvia origin e dovrebbe essere ok. AL limite quando installi Origin farà partire tutto in automatico, non credo vi siano problemi.
-EagleEye-
19-04-2014, 17:25
Io sono di parte sicuramente perchè amo la fantascienza ma iMHO la trilogia con la miglior trama mai esistita.
come non quotarti :mano:
come non quotarti :mano:
:cincin: :cincin:
Chi è che cercava State of Decay?
Bene ora è in sconto su GMG:
- State of Decay 50% (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/state-decay/) 9,49
- State of Decay Breakdown (DLC) 50% (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/state-decay-breakdown-dlc/) 2,99
Per entrambi 10 cent di credito GMG e ci sarebbe da provare se valgono i voucher aggiuntivi.
Quakeman
19-04-2014, 18:01
- State of Decay 50% (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/state-decay/) 9,49
- State of Decay Breakdown (DLC) 50% (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/state-decay-breakdown-dlc/) 2,99
Per entrambi 10 cent di credito GMG e ci sarebbe da provare se valgono i voucher aggiuntivi.
Posso confermare che inserendo il voucher O3H7FE-D4NFO0-F0LIGK viene 7,59€
Un gico vecchio ma amato da tantissimi, e quasi mai scontato, e ora al 75% di sconto + 20% voucher:
Age of Empires III complete edition (quindi con le espansioni) a soli 7,40 euro.
Funziona infatti il codice O3H7FE-D4NFO0-F0LIGK :)
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/simulation/age-empires-iii-complete-collection/
chiave Steam.
reelucertola
20-04-2014, 10:22
Buona pasqua!
djmatrix619
20-04-2014, 10:47
Posso confermare che inserendo il voucher O3H7FE-D4NFO0-F0LIGK viene 7,59€
Consiglio anche Breakdown, perché aggiunge molta longevità che solo il gioco base difficilmente offre.. (nel senso che una volta finito.. lo potete al massimo rigiocare un altra volta.. ma poi vi romperete..)
Il DLC invece è molto rigiocabile!
Axios2006
20-04-2014, 11:32
Consiglio anche Breakdown, perché aggiunge molta longevità che solo il gioco base difficilmente offre.. (nel senso che una volta finito.. lo potete al massimo rigiocare un altra volta.. ma poi vi romperete..)
Il DLC invece è molto rigiocabile!
Esatto.
io senza breakdown ho fatto oltre 50h.. però tutte prima di finire la trama principale.. praticamente tipo ogni 5h di gameplay a cercare provviste ecc, facevo una quest della trama principale :asd:
una volta finita la trama poi ci ho giocato al massimo un altra oretta..
e non credo che con breakdown ci farei altre ore di gioco..
poi magari se uno il gioco base l'ha finito in 15h senza godersi più di tanto il resto, magari breakdown potrebbe essere molto bello..
almeno questa è l'idea che mi sono fatto da quel che ho letto e giocato, poi boh..
TigerTank
20-04-2014, 11:53
Mmh...sono titubante su questo gioco, Dead island lo avevo trovato noiosissimo e infatti non ho ancora preso Riptide ma era anche più orientato al gioco in coop. Questo invece vedo che è proprio single player ed è zombie-splatter al punto giusto...ma mi pare che sia anche molto consoloso con movenze piuttosto rigide e grafica scarna. In pratica un porting di pessima qualità. Che mi dite? grazie ;)
alexbilly
20-04-2014, 11:53
io senza breakdown ho fatto oltre 50h.. però tutte prima di finire la trama principale.. praticamente tipo ogni 5h di gameplay a cercare provviste ecc, facevo una quest della trama principale :asd:
una volta finita la trama poi ci ho giocato al massimo un altra oretta..
e non credo che con breakdown ci farei altre ore di gioco..
poi magari se uno il gioco base l'ha finito in 15h senza godersi più di tanto il resto, magari breakdown potrebbe essere molto bello..
almeno questa è l'idea che mi sono fatto da quel che ho letto e giocato, poi boh..
ma breakdown in pratica sarebbero ondate su ondate di zombie man mano piu difficili giusto?
ma breakdown in pratica sarebbero ondate su ondate di zombie man mano piu difficili giusto?
da come ho capito, non proprio..
è pensato per farti badare alla sola sopravvivenza (quindi crearti strutture di vario tipo, difenderti, cercare materiali, ecc).. cioè come se il gioco base non avesse una trama..
la differenza dovrebbe stare nel fatto che gli eventi random, le quantità dei materiali, la frequenza e l'entità degli attacchi zombie, ecc vengano gestiti in modo diverso, visto che non ci sono quest principali da dover seguire..
in linea di massima e in breve, aumenta la difficoltà della sopravvivenza..
Blasco80
20-04-2014, 13:03
Buona Pasqua a tutti ;)
Su Funstock c'è The Bureau: XCOM Declassified (http://funstockdigital.co.uk/the-bureau:-xcom-declassified--pc-game-download) a 4.99£ cui applicare il codice sconto (#FUNSTOCK)
Magari si può aspettare quest'estate per pagare ancora meno state of decay e espansione, sono sempre 10 euro, che su questo thread non sono niente.
Intanto how to survive in Coop locale lo sto trovando molto carino parlando di zombie, ho il dubbio che alla lunga possa annoiare ma pazienza, per quel che costa...
La traduzione di Call of chtulu funziona sulla versione steam?
SinapsiTXT
20-04-2014, 13:43
Mmh...sono titubante su questo gioco, Dead island lo avevo trovato noiosissimo e infatti non ho ancora preso Riptide ma era anche più orientato al gioco in coop. Questo invece vedo che è proprio single player ed è zombie-splatter al punto giusto...ma mi pare che sia anche molto consoloso con movenze piuttosto rigide e grafica scarna. In pratica un porting di pessima qualità. Che mi dite? grazie ;)
Ti dico che l'ho acquistato nei saldi invernali ma non l'ho ancora provato, però sembra un gioco davvero carino e se hai tempo di giocarlo già ora ti consiglio di approffittare dello sconto attuale.
Siccome hai qualche dubbio sulla qualità del gioco ti consiglio di guardare il t3d ufficiale in sezione perchè è molto curato e mostra bene quali sono i pregi e i difetti di questo titolo.
Mi sa che mi compro la DLC, spero di installarlo tra una settimana o giù di lì :D
devAngnew
20-04-2014, 13:44
Buona Pasqua a tutti !!!!!! :D
@Blasco80
il codice sconto (#FUNSTOCK) Quale percentuale sconto è applicato ?!! :fagiano:
thanks
Difficilmente consiglio un titolo che non trovo molto valido e solido ;)
E, tanto per la cronaca, Dead Island non lo sopporto neanche io :read:
Se hai dubbi, vai a dare un'occhiata sul thread ufficiale che ha fatto il buon Axios2006, davvero un lavoro notevole, trovi tutte le info sul titolo.
In due parole, Breakdown è pura sopravvivenza, gestione dei superstiti/base/risorse/etc., laddove invece State of Decay aveva anche main quest da portare avanti.
Intanto how to survive in Coop locale lo sto trovando molto carino parlando di zombie, ho il dubbio che alla lunga possa annoiare ma pazienza, per quel che costa...
How to survive è proprio in questi giorni in sconto su Uplay a € 3,50:
http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it_IT/pd/ThemeID.8605700/productID.292466900/How_To_Survive.html
PS: tranquilli è Steamworks, quindi lo prendete su Uplay poi e lo attivate su Steam, dopodiché usate solo Steam (non dovete usare Steam+Uplay).
Blasco80
20-04-2014, 15:42
Buona Pasqua a tutti !!!!!! :D
@Blasco80
il codice sconto (#FUNSTOCK) Quale percentuale sconto è applicato ?!! :fagiano:
thanks
Mi pare di aver letto che il prezzo definitivo sia 3.99£, per cui 1£ di sconto (20%) ;)
TigerTank
20-04-2014, 15:50
Ti dico che l'ho acquistato nei saldi invernali ma non l'ho ancora provato, però sembra un gioco davvero carino e se hai tempo di giocarlo già ora ti consiglio di approffittare dello sconto attuale.
Siccome hai qualche dubbio sulla qualità del gioco ti consiglio di guardare il t3d ufficiale in sezione perchè è molto curato e mostra bene quali sono i pregi e i difetti di questo titolo.
Mi sa che mi compro la DLC, spero di installarlo tra una settimana o giù di lì :D
Difficilmente consiglio un titolo che non trovo molto valido e solido ;)
E, tanto per la cronaca, Dead Island non lo sopporto neanche io :read:
Se hai dubbi, vai a dare un'occhiata sul thread ufficiale che ha fatto il buon Axios2006, davvero un lavoro notevole, trovi tutte le info sul titolo.
In due parole, Breakdown è pura sopravvivenza, gestione dei superstiti/base/risorse/etc., laddove invece State of Decay aveva anche main quest da portare avanti.
Grazie ragazzi...in effetti anche prendendolo non potrei giocarci subito perchè ho già una lista di arretrati lunga da qui al Nebraska...per cui per ora lo metto tra i papabili e magari me lo prendo nei saldi estivi ;)
29Leonardo
20-04-2014, 16:09
PS: tranquilli è Steamworks, quindi lo prendete su Uplay poi e lo attivate su Steam, dopodiché usate solo Steam (non dovete usare Steam+Uplay).
Tramite Uplay o dallo stor ubi come si fa a vedere se un gioco è steamworks, uplaywork o vattellapescadrm* ?
Grazie ragazzi...in effetti anche prendendolo non potrei giocarci subito perchè ho già una lista di arretrati lunga da qui al Nebraska...per cui per ora lo metto tra i papabili e magari me lo prendo nei saldi estivi ;)
Fai bene, avrò si e no almeno 300€ di roba arretrata...soldi che avrei potuto lasciarmeli disponibili per altre esigenze. Se ci pensate ste trovate del marketing sono qualcosa di malefico...farti spendere un fottio di soldi perchè tanto uno si dice "sono soltando due spicci.." che però cumulati al resto fan bei quattrini che mai avresti speso.
alexbilly
20-04-2014, 16:12
La traduzione di Call of chtulu funziona sulla versione steam?
sembrerebbe di no. Su internet hanno il mio stesso problema. Il menù diventa italiano ma quando si clicca su avvia il gioco non parte. Attendiamo conferma da altri, peccato però, ci contavo di poterlo rigiocare in italiano.
Tramite Uplay o dallo stor ubi come si fa a vedere se un gioco è steamworks, uplaywork o vattellapescadrm* ?
Su Uplay (che sia lo store o sia il client non cambia nulla, è sempre la stessa cosa) non è indicato che tipologia di DRM viene utilizzato.
Quindi la prima cosa che fai prima di comprare è verificare che DRM usa facendo una ricerca sul web, ma questo non vale solo per Uplay, ma anche per tanti altri digital shop che raramente indicano informazioni aggiornate sotto quest'aspetto (anche Steam spesso e volentieri non aggiorna le pagine associate ai DRM usati dai giochi), quindi:
- se è Steamworks, ovunque lo prendi (Uplay compreso) sarà sempre una key da attivare su Steam;
- per capire invece se un titolo è Uplayworks o meno l'ho scritto nel thread ufficiale di Uplay (link in firma). E i giochi sono solo quelli, non esiste che un titolo Steamworks sia Uplayworks o che un titolo DRM terzi (vedi sotto) sia Uplayworks;
- per i DRM terzi (SecuROM, Tages, vattelapesca) questi sono più rognosi, ma la regola è sempre quella, cercare sul web, in quanto non necessariamente un titolo se li può portare dietro in tutte le piattaforme.
Comunque sia, se acquisti su Uplay, solo i titoli Uplayworks richiederanno quel client per funzionare, mentre tutti gli altri saranno solo mostrati in libreria. I titoli Steamworks saranno solo dei link che ti aprono Steam, mentre i DRM-Free o DRM-Terzi oltre ad essere mostrati in libreria possono essere anche scaricati, ma non richiedono Uplay per funzionare.
Quindi, morale della favola, fai sempre una ricerca per assicurarti che DRM utilizza un titolo prima di acquistarlo ;)
alexbilly
20-04-2014, 18:26
Aggiornamento per chi aveva chiesto di Call of Cthulhu in Italiano per Steam.
Ho fatto un paio di prove e ho trovato il problema, ho pubblicato una piccola guida che spiega come avere il gioco in italiano.
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=251322617
How to survive è proprio in questi giorni in sconto su Uplay a € 3,50:
http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it_IT/pd/ThemeID.8605700/productID.292466900/How_To_Survive.html
solito sconto su questo gioco, io l'ho preso su GMG l'altro giorno perché c'era il coupon del 20% quindi veniva qualcosa meno. (e avevo credito)
Aggiornamento per chi aveva chiesto di Call of Cthulhu in Italiano per Steam.
Ho fatto un paio di prove e ho trovato il problema, ho pubblicato una piccola guida che spiega come avere il gioco in italiano.
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=251322617
peccato sia finita l'offerta a 2.49 €, ma buono grazie.
prima o poi lo prendo sicuro
Ma la seguente descrizione per The Settlers 7 su GMG chevvordì ?
"Capsule Client: this game requires Capsule to download and Uplay to play"
fraussantin
20-04-2014, 19:19
Ma la seguente descrizione per The Settlers 7 su GMG chevvordì ?
"Capsule Client: this game requires Capsule to download and Uplay to play"
Uplay in tutto e per tutto. L'ho preso li di recente. Ma me ne pento perche non mi riesce propio giocarci. ..sto invecchiando.
Ah, ok, mi pareva strano. Grazie.
Certo che GMG è leeeento....
Queste due offerte mi tentano tantissimo...
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/racing/driver-san-francisco-deluxe-edition/
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/shooter/far-cry-3-deluxe-edition/#item-yt
Sono entrambe chiavi Uplay, ma tanto Far Cry 3 non avrebbe vantaggio alcuno a prenderlo su Steam, se non quello di un ordine maggiore in libreria, quindi non è un problema.
Potrei ovviamente prendere anche le due versioni basi del gioco, ma mi pare che gli extra delle deluxe siano meritevoli....
Sbaglio?
Fatti conquistare dalla tentanzione, visto che il mio Settlers 7 ha preso senza problemi il voucher da -20% O3H7FE-D4NFO0-F0LIGK. :p
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/racing/driver-san-francisco-deluxe-edition/
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/shooter/far-cry-3-deluxe-edition/#item-yt
Sono entrambe chiavi Uplay, ma tanto Far Cry 3 non avrebbe vantaggio alcuno a prenderlo su Steam, se non quello di un ordine maggiore in libreria, quindi non è un problema.
Potrei ovviamente prendere anche le due versioni basi del gioco, ma mi pare che gli extra delle deluxe siano meritevoli....
Sbaglio?
Per Far Cry 3 la scelta è del tutto indifferente, in quanto puoi prendere la liscia e poi in futuro prenderti separatamente il pack upgrade con la robetta deluxe oppure prendere direttamente la deluxe.
Per Driver San Francisco se prendi la liscia non puoi prendere separatamente il pack deluxe.
Se ti piacciono entrambi i giochi, vai direttamente di deluxe e applica il voucher 20% ;)
Grazie ragazzi per il supporto morale. :D
In questi giorni ho ripreso a spendere, queste offerte sono troppo allettanti anche per uno come me che da gennaio cercava di resistere e ci stava riuscendo.
GMG sta davvero impazzendo, sia per il numero di offerte clamorose, sia per il carico che sta subendo..
Comunque, GMG superstar, il migliore di tutti! :O
djmatrix619
20-04-2014, 21:10
Fatti conquistare dalla tentanzione, visto che il mio Settlers 7 ha preso senza problemi il voucher da -20% O3H7FE-D4NFO0-F0LIGK. :p
Ottimo acquisto, oserei dire! :O
Ho provato il voucher 20% per Far Cry 3 ma non mi funziona, voi quale state usando?
Ho provato il voucher 20% per Far Cry 3 ma non mi funziona, voi quale state usando?
Provato ora questo O3H7FE-D4NFO0-F0LIGK
sulla versione DeLuxe, e funziona.
arciere91
20-04-2014, 21:53
A quanto si trova adesso Rust?
http://store.steampowered.com/app/204630/
retro city rampage a 0.89 centesimi...imho un affare..
jonbonjovanni
20-04-2014, 22:26
Quando scadono gli sconti origin?
Per me3 soprattutto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Gennaro10
20-04-2014, 22:29
Avevo circa 7 euro di credito su gmc e visto le offerte ho deciso di spenderli :D
Ho preso Sleeping Dog digital edition, la limited mi sembrava solo fuffa in più, e Call of Juarez 2, quest'ultimo richiede capsule per scaricarlo e giocarlo, come funziona? mi scoccia avere tutti questi client aperti, posso cancellarlo dopo aver scaricato il gioco? Non è possibile attivarlo su steam vero?
Ma i dlc di bioshock infinite non si trovano scontati da nessuna parte?
Johnny Ego
20-04-2014, 22:37
A volte il season pass
A volte il season pass
Infatti cercavo proprio quello, ma in questa tornata di sconti non l' ho ancora visto da nessuna parte.
Ed i dlc di Dishonored? Ancora non sono stati messi al -75% vero?
Johnny Ego
21-04-2014, 07:12
Felice festival dello zombie!
Felice festival dello zombie!
anche a te :D
Sbaglio?
poi hai preso anche driver san francisco? :stordita:
Alla fine ho preso solo Far Cry 3 Deluxe (6 euro, tutti pagati col credito playfire, quindi un gioco di 30 euro mi è arrivato gratis :D ).
Driver San Francisco mi son reso conto che è passato tempo fa in DeLuxe a soli 3 euro e rotti su Gamersgate, quindi aspetto che ci ritorni... tanto non ho fretta.
Invece mi sono preso Call Of Juarez The cartel a soli 2 euro: lo so che è stato massacrato da tanti, ma i Call li ho tutti e comunque un po' di ignoranza messicana non mi dispiace, ogni tanto. I video di gameplay mi sono piaciuti. :)
Comunque ribadisco: GreenManGaming numero 1. Quando fa sconti li fa alla grandissima e anche su titoloni, c'è il Playfire col suo credito, e anche la questione del voucher 20% che non doveva funzionare più sotto i 10 euro alla fine si sta dimostrando non vera...
Li adoro! :cool:
io ho visto che questa settimana hanno messo portal 2 in rewards.. sai se gli achiviements in lista sono facili da prendere? :D
comunque ti consiglio di non prendere driver SF.. e neanche gli altri, a parte i primi 2 ovviamente..
fraussantin
21-04-2014, 09:25
io ho visto che questa settimana hanno messo portal 2 in rewards.. sai se gli achiviements in lista sono facili da prendere? :D
comunque ti consiglio di non prendere driver SF.. e neanche gli altri, a parte i primi 2 ovviamente..
Il guaio è per chi li ha già presi. Non ci perdo tempo dietro a loro.gioco a cosa mi pare e quando mi pare.
per driver sf . A me è piaciuto . Certo non è un must have ma tra un gioco e l'altro fa passare un po di tempo divertendo con la 500A e la mito. Guida arcade ma piacevole. Ridicoloappare invece lo swift(o come so chiama) ma alla fine non da fastidio piu di tanto e anzi diventa una parte del gameplay (superarcade) divertente.
Il guaio è per chi li ha già presi. Non ci perdo tempo dietro a loro.gioco a cosa mi pare e quando mi pare.
in linea di massima si..
magari mi faccio il download del gioco, mi prendo i 10 cent per il primo avvio, e poi mi tengo i files del gioco solo come backup sull'hd meccanico per quando poi vorrò giocarci davvero.. :D
però, un giochino ''light'' e piacevole tipo portal 2, magari si può anche pensare di giocarlo per davvero, puntando anche alle rewards.. anche perchè il primo già l'ho giocato..
poi dipende.. tipo l'altra settimana c'era FEZ, che sarà anche caruccio e anche un giochino light, ma non mi interessa.. e mi presi solo i 10 cent del primo avvio..
per i driver.. non so.. ho adorato troppo i primi 2.. quelli venuti dopo li ho provati tutti, ma non ne ho mai digerito nessuno..
poi sarà anche che a me i giochi d'auto non piacciono.. quindi magari i primi 2 driver li considero ancora meglio d quanto già non lo siano..
doctor who ?
21-04-2014, 10:51
Premetto che non ho mai calcolato playfire, ho 1£ nel profilo, vorrei vedere di raccimolare qualche spicciolo con portal 2, sapete se c'è una guida o roba del genere ? è necessario installare il client ?
Premetto che non ho mai calcolato playfire, ho 1£ nel profilo, vorrei vedere di raccimolare qualche spicciolo con portal 2, sapete se c'è una guida o roba del genere ? è necessario installare il client ?
guida per cosa?
comunque basta che colleghi il tuo profilo steam all'account playfire.. poi non devi fare null'altro.. il client non serve..
Basta che via browser accedi a Playfire usando le tue credenziali GMG, dopodiché nei settings imposti il tuo account Steam/LIVE/PSN.
Il client non è richiesto, ma è comodo per controllare progressi, news, etc.
In ogni caso, in questo thread cerca i miei passati interventi, metti come Parola chiave: "Playfire" e Nome utente: "Ulukaii" ;)
Gennaro10
21-04-2014, 12:08
Invece mi sono preso Call Of Juarez The cartel a soli 2 euro: lo so che è stato massacrato da tanti, ma i Call li ho tutti e comunque un po' di ignoranza messicana non mi dispiace, ogni tanto. I video di gameplay mi sono piaciuti. :)
Anche per The cartel c'è bisogno di capsule vero? attivarlo su steam è impossibile?
Anche per The cartel c'è bisogno di capsule vero? attivarlo su steam è impossibile?
Call of Juarez: The Cartel non richiede capsule, è Uplayworks, quindi lo attivi su Uplay e no, non è steammabile.
Come mi ha fatto notare albys, vengono vendute key Steam sia su GMG che su GG, quindi si attiva su Steam, ma rimane comunque Uplayworks (nello specifico richiede Steam+Uplay per funzionare).
Lollauser
21-04-2014, 12:18
Uffaaaa era un po che non spendevo soldi ma questo farcry deluxe a 6€...non so se resisto :(
Cosa offre la deluxe di importante rispetto alla liscia?
michelgaetano
21-04-2014, 12:23
Visto che si parla di Far Cry:
Far Cry 1 e 2 al 75 % su GOG (http://www.gog.com/promo/gem_promo_far_cry_12_210414) (ognuno 2.49 $, al cambio 1,80 €)
TheDeathUndead
21-04-2014, 12:38
Qualcuno da quale è stato il prezzo più basso per thief finora?
francisco9751
21-04-2014, 12:40
Visto che si parla di Far Cry:
Far Cry 1 e 2 al 75 % su GOG (http://www.gog.com/promo/gem_promo_far_cry_12_210414) (ognuno 2.49 $, al cambio 1,80 €)
meritano.di essere giocati??ho giusto 4 euro sulla carta :P
tapatalked with LG G2
Gennaro10
21-04-2014, 12:42
Call of Juarez: The Cartel non richiede capsule, è Uplayworks, quindi lo attivi su Uplay e no, non è steammabile.
Ti ringrazio per la risposta, io ho preso il 2 che richiede il solo capsule, ma credo valga il non steammabile anche per quello quindi.
Gennaro10
21-04-2014, 12:45
l'attuale su gmg 16.99, se accetta l'ulteriore sconto del 20% dovrebbe stare sui 13.60.
Se vuoi prenderlo l'offerta scade oggi pomeriggio credo.
tobyaenensy
21-04-2014, 12:46
questo misa
Ti ringrazio per la risposta, io ho preso il 2 che richiede il solo capsule, ma credo valga il non steammabile anche per quello quindi.
Esatto, Far Cry 2 non è associato ad alcun client, la versione che acquisti su GG, GMG, Uplay, etc, è comunque sempre DRM-Free. L'unico modo per averlo su Steam è appunto prenderlo su Steam.
Una volta aveva come DRM-SecuROM, ma ora è DRM-Free, è stato patchato ufficialmente tempo fa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.