View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
Phoenix Fire
07-06-2016, 13:21
I digital homicide li ho tolti dalla lista :asd:
dai alcuni non sono male, sono giochini a basso budget venduti a 1€
chi ha pochi soldi ed un pc scarso li apprezza, alcuni hanno buone recensioni, chi vende le carte ci guadagna, chi vuole fare il livello 200 si fa qualche set a poco, non sono il male sulla terra :O
Ci sono quelli che impacchettano gli asset già pronti di unity e vendono, è vero, ma ci sono anche dev onesti che producono giochini senza tante pretese.
infatti volevo chiedere se tra quelli c'era anche qualche giochino che poteva meritare una seconda occhiata
cruelboy
07-06-2016, 15:29
infatti volevo chiedere se tra quelli c'era anche qualche giochino che poteva meritare una seconda occhiata
non ho spulciato tutto, ma così ti potrei consigliare:
Puzzle Bundle: http://store.steampowered.com/bundle/501/
in questo trovi Morphopolis, che a me è piaciuto un bel po', ci passi quel paio d'ore e finisce li, nulla di eclatante, ma una possibilità la merita ;)
Gody Bundle: http://store.steampowered.com/bundle/397/
qui invece c'è The Howler, che pure pare realizzato non male (ci ho giocato pochisssssssimo, quindi da prendere con le pinze)
Altair[ITA]
07-06-2016, 15:41
Ricordo nel lontano natale 2009 comprai un indie sfizioso (mica c'erano i bundle): foreign legion.
mamma mia, oltre 20 ore di gaming.
e madballs??? ancora prima, tipo nel 2008
è nella mia top 10 dei più giocati.
che brutta fine abbiamo fatto :asd:
;43751765']che brutta fine avete fatto :asd:
:O
:fiufiu:
fraussantin
07-06-2016, 16:44
semplicemente perché i creatori di quella spazzatura ci guadagnano, pur non meritando nemmeno mezzo cent... :fagiano:
Beh dai , vedi il lato giusto , quelli che ci comprano le cartine hanno quello che si meritano !
killeragosta90
07-06-2016, 18:11
;43751765']
che brutta fine ho fatto :asd:
:cry: :stordita:
Scorpion_69
07-06-2016, 20:40
Nuovo Humble (https://www.humblebundle.com/hamble-staff-picks-bundle), poco interessante per i miei gusti (ma qualcuno probabilmente apprezzerà):
- 1001 Spike, Absolute Drift, Snakebird (tier 1)
- Hand Of Fate, Deathtrap (BTA) (N.B.: more games coming)
- Viscera Clean-up Detail + House Of Horror DLC, Craft The World (tier 3)
alexbilly
07-06-2016, 21:27
Nuovo Humble (https://www.humblebundle.com/hamble-staff-picks-bundle), poco interessante per i miei gusti (ma qualcuno probabilmente apprezzerà):
Diciamo che secondo me Hand Of Fate vale tranquillamente il prezzo del tier 2, e anche di più, però possedendolo passo allegramente :D
giacomo_uncino
07-06-2016, 21:48
il tier 2 me gusta mucho! :O
Cromwell
07-06-2016, 22:08
Mi ricordate solo come funziona il blocco del prezzo del tier 2 del Humble Bundle?
Pagando adesso il dollaro, blocco il tier 2 a 5,42$ e se tra 10 giorni decidessi di comprarlo e il prezzo si è alzato, pago solo i 4,42$ di differenza?
E se il tier 2 nel frattempo dovesse abbassarsi rispetto a quando l'ho bloccato?
Preso bta: hand of fate lo volevo provare da un po'
michelgaetano
07-06-2016, 22:15
Pagando adesso il dollaro, blocco il tier 2 a 5,42$ e se tra 10 giorni decidessi di comprarlo e il prezzo si è alzato, pago solo i 4,42$ di differenza?
Sì, anche dopo che il bundle è terminato, per un certo periodo (un paio di settimane mi pare come minimo, non ricordo se anche un mese).
E se il tier 2 nel frattempo dovesse abbassarsi rispetto a quando l'ho bloccato?
Ti disperi :asd:
Sì, anche dopo che il bundle è terminato, per un certo periodo (un paio di settimane mi pare come minimo, non ricordo se anche un mese).
Penso che se si abbassa il tier due e non conviene comprare, basta fare un'ordine nuovo, e ci si becca pure due volte il tier 1.
Cromwell
07-06-2016, 22:50
Mi piace conoscere tutte le eventualità :O
...e tanto difficilmente si abbasserà, e se lo facesse sarebbe di pochi spiccioli.
Ma tanto ormai non importa, il danno è fatto: preso il tier 2; Hand of Fate e Deathtrap erano in wishlist.
Il resto finisce su Steamgifts
paulgazza
08-06-2016, 14:08
inizia la summer sale su GOG e regalano system shock 2 (ma bisogna passare dal client galaxy)
fraussantin
08-06-2016, 14:12
inizia la summer sale su GOG e regalano system shock 2 (ma bisogna passare dal client galaxy)
E io sono senza adsl .... :cry: maledetti fulmini
alexbilly
08-06-2016, 14:17
E io sono senza adsl .... :cry: maledetti fulmini
tranquillo, hai 48 ore di tempo.
fraussantin
08-06-2016, 14:20
tranquillo, hai 48 ore di tempo.
È da sabato che è caduto un fulmine sulla torre del wimax ... E il ponte radio è morto.
Speriamo si sbrighino. Perche sto finendo i giga al cellulare.
o mamma, pure su gog ora con xp, medagliette, frizzi & lazzi (https://www.gog.com/summer_xp) :stordita:
djmatrix619
08-06-2016, 16:10
o mamma, pure su gog ora con xp, medagliette, frizzi & lazzi (https://www.gog.com/summer_xp) :stordita:
Si vede che funziona! :asd:
Ho fatto 2 conti, ed in teoria senza acquistare nessun gioco, si potrebbe avere Spelunky gratis con un pó di pazienza e dedizione! :)
Si vede che funziona! :asd:
Ho fatto 2 conti, ed in teoria senza acquistare nessun gioco, si potrebbe avere Spelunky gratis con un pó di pazienza e dedizione! :)
Io invece ho fatto due conti e pare che non ci si riesca :stordita:
Facendo tutte le missioni e con i check-in giornalieri, si arriverebbe a 4400 XP.
djmatrix619
08-06-2016, 16:23
Io invece ho fatto due conti e pare che non ci si riesca :stordita:
Facendo tutte le missioni e con i check-in giornalieri, si arriverebbe a 4400 XP.
Ok ho fatto i conti precisi e credo si arrivi a 4900XP (il sesto badge conta come 500XP credo). Che aviditá. Devi comprar qualcosa per ottenere quei 100XP suppongo.. mai una gioia! :asd:
Hand of fate e' uno dei giochi piu' belli e geniali fatti negli ultimi anni. Forse il piu' bello almeno per me. Molti di quelli che lo criticano lo fanno solo perche' lo reputano troppo difficile e in parte hanno ragione e' frustrante ma e' anche geniale e io oenso che sia coerente con l'essenza del gioco questa difficolta'. Io non l'ho ancora finito ma dopo i primi boss, quando il gioco comincia a farsi difficile, ogni boss che si riesce a sconfiggere da una soddisfazione simile a quando si finisce un gioco intero normalmente. Grazie anche alla particolare struttura che da un senso molto forte di "autoconclusivo" ad ogni partita in questo gioco.
Io lo straconsiglio ma capisco le ragioni di chi non lo digerisce anche se penso sia un peccato
Windtears
08-06-2016, 17:39
Ok ho fatto i conti precisi e credo si arrivi a 4900XP (il sesto badge conta come 500XP credo). Che aviditá. Devi comprar qualcosa per ottenere quei 100XP suppongo.. mai una gioia! :asd:
vabbè ma danno system shock 2 gratis e c'è Xulima al 70%. ;)
Accontentiamoci del fatto che hanno anticipato i saldi steam, su. :asd:
Beh, sicuramente conto di comprare almeno qualcosina, quindi a Spelunky ci dovrei arrivare :O a Luglio però mi aspetta la tripla botta di RX 480 + Doom + Obduction, quindi cerco di tenermi i soldi stretti per ora :asd:
Comunque non ho capito bene se le offerte cambiano giornalmente oppure se stavolta rimarranno sempre le stesse.
Si vedrà perché cambiano di volta in volta: la volta precedente allo scadere ne aggiungevano di nuovi tenendo i vecchi
AlexAlex
09-06-2016, 08:54
Ma com'è che giochi tipo Vampire the masquerade costano sempre di più...
Ma com'è che giochi tipo Vampire the masquerade costano sempre di più...
:O
http://i.imgur.com/sA4qXNF.png
:asd:
scherzi a parte, non mi pare che bloodlines sia aumentato..
è semplicemente sempre fisso a quel prezzo: lo presi in saldo 5 anni fa al 75%, a 4.99
Hanno annunciato il secondo capitolo, ormai scenderà un pò ovunque
fraussantin
09-06-2016, 13:01
Cmq non è male. A me è piaciuto
fraussantin
09-06-2016, 14:42
Preso unepic col credito omaggio di gog , e mi ha omaggiato pure lo spelunkyno!
Windtears
09-06-2016, 18:13
Occhio al build a bundle di humble con le avventure. :)
https://www.humblebundle.com/store/promo/adventure_byob/
Alla fine mi sono preso Secret Agent su GOG (i platform Apogee dell'era DOS sono sempre interessanti), quindi dovrei arrivare a Spelunky tranquillamente :O
michelgaetano
09-06-2016, 19:06
Alla fine mi sono preso Secret Agent su GOG (i platform Apogee dell'era DOS sono sempre interessanti), quindi dovrei arrivare a Spelunky tranquillamente :O
L'ho già scritto nel thread GOG, ma come specificato nelle FAQ, hanno in programma un evento Twitch (e non so se altri), dove se la community raggiungerà i target, tutti (anche chi non partecipa) avrà una badge ed XP aggiuntiva, che facilmente sbloccherà Spelunky.
Su Uplay al momento c'è Assassin's Creed 4 a 2.50€. Stesso prezzo per il Season Pass. Nel negozio vengono segnalati a 5 euro ciascuno, ma quando li mettete nel carrello il prezzo viene tagliato ancora a metà.
Non saprei dire se si tratti di un errore, ma se vi interessa il gioco, non credo andrà ad un prezzo più basso di questo.
Personalmente posso aggiungere che AC4 l'ho trovato il migliore fra quelli che ho giocato, quindi per me vale quei soldi. Non so come sia la versione PC però.
djmatrix619
09-06-2016, 22:20
Personalmente posso aggiungere che AC4 l'ho trovato il migliore fra quelli che ho giocato, quindi per me vale quei soldi. Non so come sia la versione PC però.
Meglio del 2 ? :eek:
Phoenix Fire
09-06-2016, 22:24
Su Uplay al momento c'è Assassin's Creed 4 a 2.50€. Stesso prezzo per il Season Pass. Nel negozio vengono segnalati a 5 euro ciascuno, ma quando li mettete nel carrello il prezzo viene tagliato ancora a metà.
Non saprei dire se si tratti di un errore, ma se vi interessa il gioco, non credo andrà ad un prezzo più basso di questo.
quando vado a fare il checkout mi dice che ci sono problemi con il calcolo delel tasse, succede solo a me? ma da quale indirizzo bisogna passare?
Per quel poco che ho giocato del due, aveva un sistema di combattimento orribile :O almeno AC4 copia il solito collaudato sistema di Batman.
Comunque, fra assassinii, collezionabili, battaglie navali, minigioco della flotta e tutto il resto, c'è un monte di roba da fare. Riesce persino a far chiudere un occhio sulla storia principale insulsa e con missioni noiose.
doctor who ?
09-06-2016, 22:26
Se è quello con i pirati...
Le battaglie navali sono carine, tutto il resto è sempre la stessa roba...
almeno AC4 copia il solito collaudato sistema di Batman.
:confused:
confermo la storia un po' meh, ma navigare per i caraibi è una figata :sofico:
Pisuke_2k6
09-06-2016, 22:54
ciao. ho visto gli sconti dei giochi di calcio steam:
tabletop soccer sembra carino ..
kopanito mi ricorda mario soccer... direi molto carino
football tactics .. carino provata la demo ma fuori budget..
voi che dite? solita paura poi di trovarli in qualche humble bundle...
marco_iol
09-06-2016, 23:04
quando vado a fare il checkout mi dice che ci sono problemi con il calcolo delel tasse, succede solo a me? ma da quale indirizzo bisogna passare?
Lo fa anche a me...
fraussantin
10-06-2016, 00:07
Come trama no , come ambientazione neppure. Ma però i pirati sono fighi e la gestione della nave e delle battaglie navali è meritevole.
Per il gameplay ... Poi...Son tutti uguali.
a me, via browser (chrome) e pagato con paypal, è andato tutto liscio.
grazie Malek86 per la segnalazione :)
rizzotti91
10-06-2016, 01:21
Qualcuno mi spiega, gentilmente, cos'è un Season Pass? :D
fraussantin
10-06-2016, 05:44
Qualcuno mi spiega, gentilmente, cos'è un Season Pass? :D
La raccolta di tutti(EDIT: a volte non tutti , ma una parte) i dlc che sono usciti e che usciranno per un determinato game.
Stessa cosa, via client mi dava l'errore sulle tasse
Cromwell
10-06-2016, 09:30
ciao. ho visto gli sconti dei giochi di calcio steam:
tabletop soccer sembra carino ..
kopanito mi ricorda mario soccer... direi molto carino
football tactics .. carino provata la demo ma fuori budget..
voi che dite? solita paura poi di trovarli in qualche humble bundle...
Kopanito sarei tentato di prenderlo, ma ho lo stesso timore anche io di una possibile "bundleizzazione"; e poi è ancora in early access nonostante le recensioni positive.
alfredo.r
10-06-2016, 09:35
Preso anch'io black flag e ringrazio tutti per la segnalazione!
Lo tenevo d'occhio da parecchio e per 2.5€ è veramente regalato...
Volevo prendere anche il season ma poi ho pensato che gli AC sono già ripetitivi e lunghi di per se, allungare anche il brodo con un season mi pare pressoché inutile...
Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk
Link diretto please?
Io lo vedo a 5€...
[...]Volevo prendere anche il season ma poi ho pensato che gli AC sono già ripetitivi e lunghi di per se, allungare anche il brodo con un season mi pare pressoché inutile...[...]
stesso discorso che ho fatto io....
ma ormai era troppo tardi :asd:
Link diretto please?
Io lo vedo a 5€...
http://store.ubi.com/on/demandware.store/Sites-eu_ubisoft-Site/en_SK/Product-Variation?pid=56c4948088a7e300458b46aa&dwvar_56c4948088a7e300458b46aa_Platform=pcdl&edition=Standard#start=1
lo devi mettere nel carrello e passa 2,50€
Lollauser
10-06-2016, 09:52
Link diretto please?
Io lo vedo a 5€...
Come ha scritto l'autore della segnalazione (che ringrazio, perchè li ho appena presi :) ) vedi 5€ nello shop ma se li aggiungi al carrello diventano 2.50€, sia il gioco che il pass.
Preso anche io grazie. Il season pass lo lascio tanto non so neppure se riuscirò a giocare il gioco liscio :asd:
Pisuke_2k6
10-06-2016, 10:35
Ormai con steam link devo giocare x forza solo titoli steam. È possibile riacattarli anche su steam i titoli uplay?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
DartBizu
10-06-2016, 10:47
Steam link è per lo streaming ??
Bruce Deluxe
10-06-2016, 10:50
Ormai con steam link devo giocare x forza solo titoli steam. È possibile riacattarli anche su steam i titoli uplay?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
nel client di steam in basso a sinistra c'è la voce "aggiungi un gioco" clicca li
Steam link è per lo streaming ??
si esatto
Adesso mi sa che non funziona più, AC Black Flag resta a 5 euro anche mettendolo nel carrello.
:muro:
Provato sia da client Uplay che da sito.
alfredo.r
10-06-2016, 11:42
Adesso mi sa che non funziona più, AC Black Flag resta a 5 euro anche mettendolo nel carrello.
:muro:
Provato sia da client Uplay che da sito.
A 5€ non ne vale più di tanto la pena perché tutti i negozi lo scontano a quel prezzo e se uno è STEAM dipendente meglio prenderlo altrove...
Per 2.5€ era un affarone, manco brotherhood ho pagato così poco e si parla di roba di 6 anni fa...
Io l'ho preso grazie, uplay non mi disturba, anzi invece del doppio DRM steam+uplay così è uno solo.
Black Flag 2.5 €
AC1 lo presi a 1.65 € da gamesplanet (versione uplay, che il primo non ricordavo lo fosse)
AC2 lo pagai tipo un paio d'euro
brotherhood è l'ultimo che ho su 360 da "trasferire" su PC. se lo vedete a 2 € esatti o meno fate un fischio.
MannaggialaPupazza
10-06-2016, 12:10
visto proprio ora su offre la ditta di EA:
Nox
https://www.origin.com/it-it/store/buy/nox/pc-download/base-game/standard-edition
Kopanito sarei tentato di prenderlo, ma ho lo stesso timore anche io di una possibile "bundleizzazione"; e poi è ancora in early access nonostante le recensioni positive.
Io ho giocato la demo, non ricordo precisamente dove, forse nella loro pagina Greenlight....
Edit: se posso dire, New Star Soccer 5....occasione mancata grossa come una casa, ovviamente manco regalato...ma avendolo recuperato con un vecchio bundle di BundleStars: grandissimo potenziale mai espresso.
Phoenix Fire
10-06-2016, 13:15
che pizze "offerta" finita, vabbè amen spero che risbaglino presto :D
alexxx19
10-06-2016, 13:33
volevo prenderlo anch' io black flag ma sembra che ora lo abbiano fixato, rimane sempre a 5 eur anche nel carrello :cry:
sono arrivato tardi mi sa
AlexAlex
10-06-2016, 14:59
Ieri ho letto dell'offerta e ho pensato poi guardo, dimenticato e rivisto questa mattina... idem. Si vede che Black Flag non mi interessava poi tanto :D
Lo tenevo d'occhio da parecchio e per 2.5€ è veramente regalato...
Volevo prendere anche il season ma poi ho pensato che gli AC sono già ripetitivi e lunghi di per se, allungare anche il brodo con un season mi pare pressoché inutile...
beh la cosa interessante è portarsi a casa anche freedom cry
incluso nel season pass
marco_iol
10-06-2016, 16:17
Ieri sera, dopo UPLAY, ho provato anche io da Chrome, ma senza fortuna...
Riprovo stasera...
marco_iol
10-06-2016, 23:11
Riprovo stasera...
Stasera ho riprovato e tutto ok, ovviamente a 5 € :muro:
Comunque sia l'ho preso lo stesso, visto che non ho mai giocato a qualunque Assassin's Creed e a quel prezzo ritengo che meriti - senza considerare che ultimamente trovo molto intrigante tutto ciò che faccia riferimento ai filibustieri :)
Riprovo stasera...
anche a me dava problemi con il carrello
ma da uplay tutto ok - mi ha chiesto i dati di fatturazione e ordine concluso
Avete visto i saldi origin ? Battlefield hard line e 4 a 4,99 euro
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Anche FIFA16 a neppure 20 euro è un ottimo prezzo.
E c'e' anche Unravel, per il quale la scimmia ormai e' alle stelle ;)
TheMac
Anche square ha degli sconti in corso, niente di che però :
https://store.eu.square-enix.com/eu/opening-sale
Anche square ha degli sconti in corso, niente di che però :
https://store.eu.square-enix.com/eu/opening-sale
Life Is Strange - Complete Season a €9.99 (o Season Pass (2-5) a €8,49 per chi ha Episode 1)
E non dimentichiamo the Saboteur a 1.22. :D
A tal proposito ho una domanda, l'ho visto in un negozio, rimanenza di magazzino ovviamente, pure un pò rovinata, quindi il prezzo lo abbasseranno dai 5 richiesti. Ma nello scatolato c'è anche un codice per averlo su origin, o è un gioco vecchio stile? Installi e vai..
E non dimentichiamo the Saboteur a 1.22. :D
A tal proposito ho una domanda, l'ho visto in un negozio, rimanenza di magazzino ovviamente, pure un pò rovinata, quindi il prezzo lo abbasseranno dai 5 richiesti. Ma nello scatolato c'è anche un codice per averlo su origin, o è un gioco vecchio stile? Installi e vai..
la chiave è anche attivabile su origin
https://wayback.archive.org/web/20130601082731/https://help.ea.com/article/origin-code-redemption-faq
Grazie.
Le offerte su Origin quanto durano lo sapete?
Grazie.
Le offerte su Origin quanto durano lo sapete?
L'OFFERTA SCADE IL 28 GIUGNO 2016 ALLE ORE 10:00 PDT
(in basso nella pagina dell'offerta)
Presi i battlefield. C'è anche l' upgrade di mass effect 3 a 2,49 aspettando che il 3 scenda al minimo. Se nei saldi di steam non ci sarà nulla di interessante l'ultimo giorno prendo unravel anch'io.
Se solo facessero l'upgrade alla goty dei vari titoli..
crysis 3 digital deluxe a 3.72 non è male :)
liscio a 2.50
Qualcuno usa la Postepay si Indiegala?? A me non accetta il pagamento.. ho appena controllato e i soldi ci sono!!
Non trovo gtav ita ad un prezzo conveniente possibile?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
fraussantin
11-06-2016, 18:13
Non trovo gtav ita ad un prezzo conveniente possibile?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Si
tobyaenensy
11-06-2016, 18:40
Qualcuno usa la Postepay si Indiegala?? A me non accetta il pagamento.. ho appena controllato e i soldi ci sono!!
si e non ho avuto problemi
Nemmeno io solitamente ma alcuni li ho presi diverso tempo fa. Pazienterò ancora.
Raga ma sconti su minecraft? Esistono più versioni del gioco o no? Consigli su dove acquistarlo? Grazie :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Altair[ITA]
12-06-2016, 08:55
Raga ma sconti su minecraft? Esistono più versioni del gioco o no? Consigli su dove acquistarlo? Grazie :)
su isthereanydeal non c'è nessun sito che vende minecraft, se non il sito ufficiale (e ho visto amazon.com, ma che comunque ha lo stesso prezzo del sito ufficiale, prezzo pieno)
di Minecraft c'è solo quello là in vendita sul loro sito (ma meno male, aggiungerei, anche se ormai 'sto coso ha creato tanti cloni negli ultimi anni, più brutti della fame)
poi c'è minecraft: realms, con abbonamento mensile. ti permette semplicemente di hostare i tuoi server minecraft (LOL)
e minecraft: story mode, un'avventura di telltale games ambientata nel mondo minecraft (ebbeh oh)
http://store.steampowered.com/app/376870/?snr=1_7_7_204_150_15
che comunque, secondo isthereanydeal, attualmente non ha ottimi sconti.
fraussantin
12-06-2016, 09:30
Il giorno che capirò come si "gioca" a minecraft , e sopratutto come ci si diverte sarà un grand giorno .
;43766096']ma meno male, aggiungerei, anche se ormai 'sto coso ha creato tanti cloni negli ultimi anni, più brutti della fame
Il giorno che capirò come si "gioca" a minecraft , e sopratutto come ci si diverte sarà un grand giorno .
https://67.media.tumblr.com/3f30e5aff49f8d5fb40896025ea94584/tumblr_n1uazgR1JJ1qln00mo1_500.gif
Grazie :) non prendetevela con me ma ai miei figli piace 😫😫 io cresciuto a pane e Final fantasy e loro e tutti i loro amichetti su minecraft 🙃😒😒...è un obbrobrio quel gioco ma non ci posso fare nulla ://
Ma tra i vari final fantasy quale il più meritevole?
Altair[ITA]
12-06-2016, 09:55
e allora prova minecraft: story mode. adatto proprio ai più piccini :)
djmatrix619
12-06-2016, 10:12
Rischi di aprire una discussione infinita... é a gusti! :asd:
C'é chi preferisce il 6, chi il 7, chi l'8.. e via dicendo..
Se vuoi se ne puó discutere qui : Final Fantasy thread. (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2769064)
TigerTank
12-06-2016, 10:17
Il 7 :O :D
Il 7 :O :D
Quello è l'unico ho giocato :D allora il 6 o k'8
djmatrix619
12-06-2016, 10:41
Quello è l'unico ho giocato :D allora il 6 o k'8
L'8!!!!! :O (giacché avete inziato..... :asd:)
doctor who ?
12-06-2016, 10:43
Grazie :) non prendetevela con me ma ai miei figli piace 😫😫 io cresciuto a pane e Final fantasy e loro e tutti i loro amichetti su minecraft 🙃😒😒...è un obbrobrio quel gioco ma non ci posso fare nulla ://
Minecraft come gioco è un abominio, non capisco come si possa trovare divertente, immagino sia una specie di moda alimentata dai vari youtuber (???), invece come "tool per esperimenti" è impressionante.
Minecraft come gioco è un abominio, non capisco come si possa trovare divertente, immagino sia una specie di moda alimentata dai vari youtuber (???), invece come "tool per esperimenti" è impressionante.
Anch'io non capisco come faccia a piacere, ma i bambini e ragazzini ne vanno matti.
Maa..
Ci sarà un sacco di gente che ti dirà il 6, o magari il 7, o l'8, qualcuno anche il 9...
Ma la risposta corretta è il Tactics Advance :O
;43766236']e allora prova minecraft: story mode. adatto proprio ai più piccini :)
;)
Già...maledetti youtubers! 😡😡😭😭😭
Altra giornata di sconti su GOG.
Sono tentato dal bundle Interplay, mi mancherebbero solo 8 euro per completarlo...
Rischi di aprire una discussione infinita... é a gusti! :asd:
C'é chi preferisce il 6, chi il 7, chi l'8.. e via dicendo..
Se vuoi se ne puó discutere qui : Final Fantasy thread. (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2769064)
Si era giusto per sapere su qual è orientarmi ...senza pretese particolari ;)
Mi unisco agli appalusi di the Ponz... :O
http://28.media.tumblr.com/tumblr_lq2u0cmb2s1qii6tmo1_500.gif
Vincenzo77
12-06-2016, 22:31
Lo consigliate Fifa15 a 10€? il gioco ha le rose bloccate a due anni fa oppure ci sono delle mod che aggiornano le rose?
Grazie.
PaoPaolo
12-06-2016, 23:09
Lo consigliate Fifa15 a 10€? il gioco ha le rose bloccate a due anni fa oppure ci sono delle mod che aggiornano le rose?
Grazie.
Per 10 euro questo ha molte piu' rose :)
http://store.steampowered.com/app/279420/
Futureal
13-06-2016, 07:43
E io pure che apro il link -.-
Sent from my iPad
cruelboy
13-06-2016, 09:50
sei un genio!
:asd: :asd: :asd:
Ezechiele25,17
13-06-2016, 09:52
Quando terminano i saldi di Origin? :)
Vincenzo77
13-06-2016, 10:07
sei un genio!
Cioé davvero ti ha fatto ridere quella "battuta"? :rolleyes:
E tornando a noi, non c'è nessuno qui che ci gioca e sa com'è?
Quando terminano i saldi di Origin? :)
Basta che apri un titolo e vedi, se non erro il 28 giugno in teoria dopo 5 giorni di inizio saldi steam...da quello dipenderà la sorte di unravel...
djmatrix619
13-06-2016, 10:53
sei un genio!
E tornando a noi, non c'è nessuno qui che ci gioca e sa com'è?
Caxxo se é stato geniale! :rotfl:
Quando vedo battute del genere contro EA mi si illuminano gli occhi! :rotfl:
anto160588
13-06-2016, 11:15
Grazie.
No. E' il peggiore degli ultimi.
cruelboy
13-06-2016, 11:15
purtroppo si, ma mi rendo perfettamente conto di essere una persona orrenda!
...anche per questo mi ci trovo bene qui nell'angolo del risparmio :Prrr:
oh, si scherza eh :cincin:
Grazie.
gli aggiornamenti li trovi
http://www.moddingway.com/gamedc/328.html
E io pure che apro il link -.-
Sent from my iPad
Darrosquall
13-06-2016, 13:12
eroe del giorno :asd: :asd: :asd:
Ezechiele25,17
13-06-2016, 14:10
Diciamo che fifa e compagnia non trovano grandi simpatie su questi forum :D
alexxx19
13-06-2016, 14:46
Ma il gioco di riddick non c'è più su steam? Non lo trovo
Altrimenti lo prendo su gog che sta in sconto
Altair[ITA]
13-06-2016, 15:12
Ma il gioco di riddick non c'è più su steam? Non lo trovo
Altrimenti lo prendo su gog che sta in sconto
rimosso nel Luglio 2013. Questa versione aveva il famelico DRM TAGES. E nel 2013 Atari andò in bancarotta e gli sviluppatori boh, forse non amano i soldi.
vai di Gog... lì non c'è nessun DRM.
PaoPaolo
13-06-2016, 15:13
purtroppo si, ma mi rendo perfettamente conto di essere una persona orrenda!
...anche per questo mi ci trovo bene qui nell'angolo del risparmio :Prrr:
oh, si scherza eh :cincin:
Mai orrendo come me che non ho resistito.... :P
riconosco che era una battuta orrenda ma a volte un poco di sana pazzia ci vuole ;)
alexxx19
13-06-2016, 15:34
;43769979']rimosso nel Luglio 2013. Questa versione aveva il famelico DRM TAGES. E nel 2013 Atari andò in bancarotta e gli sviluppatori boh, forse non amano i soldi.
vai di Gog... lì non c'è nessun DRM.
Thanks ;)
Segnalo il Broken Sword complete pack qui :
https://www.bundlestars.com/en/bundle/broken-sword-complete-pack
Credo sia solo per un ora o poco piu'.
TheMac
Ezechiele25,17
13-06-2016, 19:21
TheMac
Io leggo tre giorni
Io leggo tre giorni
SI hai ragione era solo su questi il timing :
Three best ever deals, 90 minutes... The clock is ticking on three legendary Steam deals including Shadow of Mordor Bundle, Universe Sandbox 2, and TIS-100. But be quick, when the clock strikes 0 these epic savings will be gone.
TheMac
Che ne pensate del ticket bla e3 su humble ?quasi quasi per un euro prendo psychonauts...
doctor who ?
13-06-2016, 20:05
DS2 (dx11) a 13,59€ minimo storico
http://store.steampowered.com/app/335300/
Domanda:
considerando che i saldi sono tra una decina di giorni, considerando che teoricamente comprandolo ora si potrebbe eventualmente rimborsare e considerando che non posso giocarlo ora... che faccio ?
p.s. anche se non lo posso giocare, sicuro come la morte, lo scaricherò e lo proverò sforando le 2 ore, quindi al 90% se lo scontano meglio ai saldi lo prendo nel cicciobauba :asd:
XxMarcusxX
13-06-2016, 20:15
Domanda:
considerando che i saldi sono tra una decina di giorni, considerando che teoricamente comprandolo ora si potrebbe eventualmente rimborsare e considerando che non posso giocarlo ora... che faccio ?
p.s. anche se non lo posso giocare, sicuro come la morte, lo scaricherò e lo proverò sforando le 2 ore, quindi al 90% se lo scontano meglio ai saldi lo prendo nel cicciobauba :asd:
Nn penso lo metteranno a meno tra soli 10 gg vista la politica del rimborso
Altair[ITA]
13-06-2016, 20:19
è come comprare un paio di scarpe al negozio, SAPENDO che ci sono i saldi tra qualche giorno.
aspetta i saldi.
Con la differenza che i numeri delle scarpe finiscono quindi se le si trova in sconto prima degli sconti generali vale la pena prenderle :D
Vincenzo77
13-06-2016, 20:50
Limbo sarà free su steam il 21 e 22 giugno.
http://www.gamespot.com/articles/limbo-devs-next-game-gets-xbox-one-and-pc-release-/1100-6440696/
http://store.steampowered.com/app/48000/
djmatrix619
13-06-2016, 20:55
Ma se Limbo lo si finisce nei 2 giorni, tutti i progressi (anche achievements), rimangono?
Vincenzo77
13-06-2016, 21:02
Ma se Limbo lo si finisce nei 2 giorni, tutti i progressi (anche achievements), rimangono?
Ma credo sia una di quelle offerte dove poi il gioco resta tuo, e non una prova, se ho compreso bene cosa c'è scritto nel link.
7 giochi grati da ubisoft (1 al mese)
il primo è Prince of Persia The Sand of Time
https://club.ubi.com/#!/en-GB/ubi30
Ottima segnalazione, grazie! ;)
Giulio_P
13-06-2016, 21:39
com'era quella cosa dei bundle di humble bundle che se una compra prima della scadenza il tier 1 del bundle poi ripensadoci puo' acquistare anche gli ulteriori tier dello stesso bundle pagando la differenza? mi sembrava di averlo letto qua sul forum.
Ezechiele25,17
13-06-2016, 22:12
Domanda:
Stai considerando troppe cose contemporaneamente :asd:
killeragosta90
13-06-2016, 22:33
Bello questo, grazie! Lo recupero volentieri! :)
Grazie
Pahadimas
13-06-2016, 23:07
com'era quella cosa dei bundle di humble bundle che se una compra prima della scadenza il tier 1 del bundle poi ripensadoci puo' acquistare anche gli ulteriori tier dello stesso bundle pagando la differenza? mi sembrava di averlo letto qua sul forum.
Esattamente. E per il tier 2 dovrebbe essere la differenza tra il prezzo del tier 2 bloccato al momento del pagamento (anche se il prezzo medio del bundle dovesse scendere) e quello che si è deciso di pagare per il tier 1.
Dalle FAQ di Humble Bundle:
How do I unlock more games/add to my current order/”beat the average”?
[...]
If you wish to beat the average on a purchase you already made, and your order is less than a week old, navigate back to your download page and click the "Like what we're doing?" link at the top to increase your amount. (NOTE: This option is still available for only a short period after the bundle ends; the option is not available on gift purchases.)
Pare quindi che può essere fatto entro una settimana dall'ordine.
alfredo.r
13-06-2016, 23:33
Grazie a te per la segnalazione e grazie a ubisoft per il regalo! Erano mesi che lo tenevo d'occhio perché volevo comprarlo e ora finalmente è nella libreria :)
Domanda:
Non è il minimo storico: l'ho pagato 12,20 tempo fa su Funstock.
isthereanydeal credo non tenga conto di ulteriori eventuali vouchers.
theslayer
14-06-2016, 09:04
TheMac
Interessatissimo, volevo comprare tutta la serie da un pò. Solo che da possessore dei primi tre cartonati originali ricordo che era tutto doppiato in italiano. Invece da steam vedo che l'italiano non è neanche presente nei sottotitoli. Steam dice il vero?
Interessatissimo, volevo comprare tutta la serie da un pò. Solo che da possessore dei primi tre cartonati originali ricordo che era tutto doppiato in italiano. Invece da steam vedo che l'italiano non è neanche presente nei sottotitoli. Steam dice il vero?
Steam spesso sbaglia su queste cose. In ogni caso ti dico bene appena torno a casa e faccio un rapido check
;)
TheMac
Vincenzo77
14-06-2016, 09:54
Io ho il primo capitolo installato ed è completamente in italiano, testi e audio.
MannaggialaPupazza
14-06-2016, 09:57
bella iniziativa
mo' mi toccherà fare un account pure su uplay :asd:
Altair[ITA]
14-06-2016, 10:16
Io manco ricordavo di avere un account uplay :asd:
poi ho visto splinter cell 5 shit nel mio account steam e mi è tornato in mente
theslayer
14-06-2016, 10:25
Steam spesso sbaglia su queste cose. In ogni caso ti dico bene appena torno a casa e faccio un rapido check
;)
TheMac
Io ho il primo capitolo installato ed è completamente in italiano, testi e audio.
Grazie ragazzi se mi dite così mi sa che acquisto subito
DartBizu
14-06-2016, 13:10
Io ho un account uplay ma come faccio a riscattare il gioco senza installarlo??
Nel mio profilo non riesco a capire se cè una lista di titoli ( che poi ho preso anche AC4 a 2,50 ma non lo vedo) :confused:
Vincenzo77
14-06-2016, 13:12
Nel mio profilo non riesco a capire se cè una lista di titoli ( che poi ho preso anche AC4 a 2,50 ma non lo vedo) :confused:
Per il gioco regalato, devi essere loggato sul sito e prince of persia viene associato automaticamente al tuo account.
Per ACIV se ti hanno dato una chiave la devi riscattare tramite Uplay.
Pahadimas
14-06-2016, 13:19
Riscattando il gioco te lo ritrovi nella libreria di Uplay (sezione Giochi del client, che è praticamente anche una lista dei titoli associati al tuo account), e poi lo puoi installare quando vuoi. Non so se c'è anche una lista loggandoti semplicemente sul sito. Ma hai installato Uplay, vero? :D
DartBizu
14-06-2016, 16:47
Tutto ok, mi ha tratto in inganno la pagina ubiclub che non è la stessa di uplay anche se si può entrare nel proprio account
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Lollauser
14-06-2016, 17:17
Per il gioco regalato, devi essere loggato sul sito e prince of persia viene associato automaticamente al tuo account.
Per ACIV se ti hanno dato una chiave la devi riscattare tramite Uplay.
No niente chiave, almeno nel caso di AC4. Una volta fatto l'acquisto, anche dal sito, ce lo si ritrova su uplay nella lista giochi posseduti.
Ragazzi ma i punti exp di gog se prendo un gioco vanno in sottrazione al totale ? Altra domanda, c'è Zeus, caesar 3, poseidon e pharaon in offertaa tra le lingue non c'è l'italiano, qualcuno che li ha comprato e può confermare (io ricordo che ai tempo la lingua italiana c'era) ?
Pahadimas
14-06-2016, 20:19
Ragazzi ma i punti exp di gog se prendo un gioco vanno in sottrazione al totale ? Altra domanda, c'è Zeus, caesar 3, poseidon e pharaon in offertaa tra le lingue non c'è l'italiano, qualcuno che li ha comprato e può confermare (io ricordo che ai tempo la lingua italiana c'era) ?
Al tempo c'era perché in Italia veniva commercializzata la versione su CD in lingua italiana. Su GOG e anche Steam i giochi recenti sono multilingua e contengono di base tutte le lingue disponibili. In alcuni giochi di una decina d'anni fa ce ne sono solo alcune, perché nel CD o DVD inglesi erano incluse anche altre lingue. Giochi ancora più vecchi come questi sono venduti nella sola versione inglese, perché ai tempi la versione inglese non conteneva altre lingue. Più o meno il meccanismo è questo.
Anch'io li avevo adocchiati, ma il fatto che non sia indicata la lingua italiana è segno che con buona probabilità non c'è. Se li si vuole in italiano si può sperare che un giorno GOG inserisca anche le altre lingue (può succedere), oppure cercare in rete le localizzazioni in italiano. Anzi, qualcuno conosce qualche fonte attendibile e sicura dove si potrebbero trovare?
Approfitto per informare che su Steam è uscita (almeno io non l'avevo ancora vista) la demo di Doom (http://store.steampowered.com/app/379720/), per chi volesse provarlo.
Sono titoli Sierra, quindi Activision teoricamente, il che significa che con tutta probabilità non vedremo le versioni italiane per luuungo tempo. Idem per i giochi Eidos.
Pahadimas
14-06-2016, 20:39
Sono titoli Sierra, quindi Activision teoricamente, il che significa che con tutta probabilità non vedremo le versioni italiane per luuungo tempo. Idem per i giochi Eidos.
E infatti i vecchi Tomb Raider, pubblicati da Eidos e in CD non multilingua, in digitale contengono solo la versione inglese. Non le vedremo per lungo tempo nel senso che è capitato che dopo parecchi anni, magari solo ultimamente, sono uscite le localizzazioni di titoli Activision?
Al tempo c'era perché in Italia veniva commercializzata la versione su CD in lingua italiana. Su GOG e anche Steam i giochi recenti sono multilingua e contengono di base tutte le lingue disponibili. In alcuni giochi di una decina d'anni fa ce ne sono solo alcune, perché nel CD o DVD inglesi erano incluse anche altre lingue. Giochi ancora più vecchi come questi sono venduti nella sola versione inglese, perché ai tempi la versione inglese non conteneva altre lingue. Più o meno il meccanismo è questo.
Anch'io li avevo adocchiati, ma il fatto che non sia indicata la lingua italiana è segno che con buona probabilità non c'è. Se li si vuole in italiano si può sperare che un giorno GOG inserisca anche le altre lingue (può succedere), oppure cercare in rete le localizzazioni in italiano. Anzi, qualcuno conosce qualche fonte attendibile e sicura dove si potrebbero trovare?
Approfitto per informare che su Steam è uscita (almeno io non l'avevo ancora vista) la demo di Doom (http://store.steampowered.com/app/379720/), per chi volesse provarlo.
Ah, peccato, magari si trova qualche traduzione...grazie delle info
Hanno acquisito i diritti solo per le edizioni inglesi purtroppo e non è una loro priorità sopperire alla cosa
Phoenix Fire
14-06-2016, 21:22
per le traduzioni puoi guardare e chiedere qua
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2752459
Pahadimas
14-06-2016, 21:41
per le traduzioni puoi guardare e chiedere qua
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2752459
Grazie del link. Quella discussione però tratta di traduzioni amatoriali :boh:, e se un gioco è già uscito ai tempi anche in italiano non penso che qualcuno si sia poi messo o si metta a ritradurlo.
Giulio_P
14-06-2016, 21:41
segnalo hero of many a 1,49 euro... lo tenevo d'occhio da tanto tempo!!
Grazie del link. Quella discussione però tratta di traduzioni amatoriali :boh:, e se un gioco è già uscito ai tempi anche in italiano non penso che qualcuno si sia poi messo o si metta a ritradurlo.
Vediamo se la situazione si sbriglia che nel caso sono già in accordo e pronto per inviare i miei dischi
Pahadimas
14-06-2016, 22:10
Vediamo se la situazione si sbriglia che nel caso sono già in accordo e pronto per inviare i miei dischi
Perdonami, ma non ho capito: né quale situazione, né con chi sei in accordo, né a chi dovresti inviare i tuoi dischi. :D
Forse a GOG stesso invieresti i tuoi dischi per far loro caricare la versione italiana? :confused:
Perdonami, ma non ho capito: né quale situazione, né con chi sei in accordo, né a chi dovresti inviare i tuoi dischi. :D
Forse a GOG stesso invieresti i tuoi dischi per far loro caricare la versione italiana? :confused:
E' già stato fatto per alcuni titoli che sono al momento in attesa di pubblicazione. Per ora hanno pubblicato solo Rogue Squadron. Sono in fermo invece con alcuni titoli in dubbio (pathologic) ed altri (activision ed eidos) che mi hanno detto non sono possibili. Non si sa mai però.
Non ho mai giocato un resident evil e con le numerazioni non ci capisco niente.
Su steam c'è Resident Evil Revelations 2 a 1€ conviene? è un episodio solo o un gioco completo?
Su steam c'è Resident Evil Revelations 2 a 1€ conviene? è un episodio solo o un gioco completo?
Revelations 2 è al momento l'ultimo RE pubblicato, a 1 euro è solo il primo episodio, la versione completa come al solito è ben meno scontata. Non l'ho ancora giocato ma vista la struttura credo che dia il meglio di sé in co-op con un amico :)
alexbilly
15-06-2016, 09:49
penso ti convenga partire dai due remastered: resident evil e resident evil zero. Ma visto che non sai se possono piacerti, aspetta degli sconti migliori per il primo capitolo.
Darius_84
15-06-2016, 10:03
Sono interessato ad acquistare il pack di Broken Sword, ma sono indeciso sul da farsi:
è attualmente in sconto sia su GoG che su Bundlestar, quest'ultimo da solo chiavi Steam.
Ora su Steam possiedo già i primi 2, ma costa leggermente meno (meno di 1€ di differenza) e l'unico che da le cartine è il 5° capitolo.
Su GoG possiedo già il primo, costa leggermente più, ma guadagnerei un bel po' di punti XP per avvicinarmi a prendere Gabriel Knight (di cui non so se vale la pena).
Mi risulta tuttavia che su GoG i Broken Sword siano esclusivamente in inglese, al contrario di Steam o le mie informazioni sono errate?
Per me non sarebbe un problema, ma visto che questo genere di giochi tendo a giocarli con la mia dolce metà, che fa un po' più fatica di me con l'inglese, temo che l'assenza dell'italiano potrebbe essere un problema.
Consigli? :D
Ezechiele25,17
15-06-2016, 10:14
penso ti convenga partire dai due remastered: resident evil e resident evil zero. Ma visto che non sai se possono piacerti, aspetta degli sconti migliori per il primo capitolo.
Oddio, assieme al 2 sono i più belli in assoluto. Forse con Code Veronica e il 4 gli unici che vale la pena giocare.
alexbilly
15-06-2016, 10:45
Oddio, assieme al 2 sono i più belli in assoluto. Forse con Code Veronica e il 4 gli unici che vale la pena giocare.
eh appunto, visto che non ne ha mai giocati, meglio che si fa solo quelli :asd:
-Mariello-
15-06-2016, 10:51
Ma i vari 12 Labours of Hercules non li mettono più a 14 centesimi? Il primo l'avevo preso a sto prezzo, mi pare di aver visto che in passato anche i capitoli successivi li avevano prezzati allo stesso modo, o mi sbaglio?
Ezechiele25,17
15-06-2016, 10:53
eh appunto, visto che non ne ha mai giocati, meglio che si fa solo quelli :asd:
Sì, dicevo che se non gli piacciono quelli meglio che cambia proprio genere. Il primo RE é il survival horror per definizione.
cruelboy
15-06-2016, 11:09
Sono interessato ad acquistare il pack di Broken Sword, ma sono indeciso sul da farsi:[...]
mi associo ma a parti inverse... ovvero sono io che faccio fatica con l'inglese :asd: :asd: :asd:
Ma i vari 12 Labours of Hercules non li mettono più a 14 centesimi? Il primo l'avevo preso a sto prezzo, mi pare di aver visto che in passato anche i capitoli successivi li avevano prezzati allo stesso modo, o mi sbaglio?
il 4° capitolo l'ho preso pochi giorni fa al minimo storico a 50 cent. sto aspettando i saldi per prendere il 2 e il 3 a non più di 14 cent l'uno :asd: :O
Bruce Deluxe
15-06-2016, 11:21
il 4° capitolo l'ho preso pochi giorni fa al minimo storico a 50 cent. sto aspettando i saldi per prendere il 2 e il 3 a non più di 14 cent l'uno :asd: :O
e il quinto è stato approvato su greenlight a breve dovrebbe arrivare nel negozio :D
RobySchwarz
15-06-2016, 11:37
Sono interessato ad acquistare il pack di Broken Sword, ma sono indeciso sul da farsi:
è attualmente in sconto sia su GoG che su Bundlestar, quest'ultimo da solo chiavi Steam.
Ora su Steam possiedo già i primi 2, ma costa leggermente meno (meno di 1€ di differenza) e l'unico che da le cartine è il 5° capitolo.
Su GoG possiedo già il primo, costa leggermente più, ma guadagnerei un bel po' di punti XP per avvicinarmi a prendere Gabriel Knight (di cui non so se vale la pena).
Mi risulta tuttavia che su GoG i Broken Sword siano esclusivamente in inglese, al contrario di Steam o le mie informazioni sono errate?
Per me non sarebbe un problema, ma visto che questo genere di giochi tendo a giocarli con la mia dolce metà, che fa un po' più fatica di me con l'inglese, temo che l'assenza dell'italiano potrebbe essere un problema.
guarda, su GoG su ognuno dei BS dice che ci sono anche i sottotitoli italiano, credo ci si possa fidare!
Scorpion_69
15-06-2016, 11:37
mi associo ma a parti inverse... ovvero sono io che faccio fatica con l'inglese :asd: :asd: :asd:
Su GOG ho i primi 3 e sono tutti in ITA (a differenza di Bundlestars, GOG dà anche le versioni originali dei primi 2, oltre alle remastered: le versioni originali, però, sono solo in inglese)
Ho anche il paccone di Bundlestars; il primo è sicuramente in ITA e dovrebbero esserlo anche il 4° e il 5°, mentre il 2° e il 3° sono dati solo in inglese dalle pagine steam ma non avendoli installati non posso confermarlo
Sì, dicevo che se non gli piacciono quelli meglio che cambia proprio genere. Il primo RE é il survival horror per definizione.
Si, perché è una strategia di Capcom coniare nomi fighi per far sembrare un gioco molto più unico e irrinunciabile di quello che è. Non credo affatto che sia il caso di cambiare genere se non piace Resident evil visto che ce ne sono di giochi validi e diversi ma sempre di quel genere. Non intendo dire che è brutto, dico che alla Capcom sono bravi a far cadere le cose dall'alto e che per quanto possa essere bello non definisce proprio niente tranne se stiamo parlando di successo commerciale.
Ezechiele25,17
15-06-2016, 11:43
Si, perché è una strategia di Capcom coniare nomi fighi per far sembrare un gioco molto più unico e irrinunciabile di quello che è. Non credo affatto che sia il caso di cambiare genere se non piace Resident evil visto che ce ne sono di giochi validi e diversi ma sempre di quel genere. Non intendo dire che è brutto, dico che alla Capcom sono bravi a far cadere le cose dall'alto e che per quanto possa essere bello non definisce proprio niente tranne se stiamo parlando di successo commerciale.
No, per nulla. Il primo Resident Evil è un gioco storico ha definito un genere che aveva solo qualche antenato.
No, per nulla. Il primo Resident Evil è un gioco storico ha definito un genere che aveva solo qualche antenato.
Ho sempre preferito gli Alone in the Dark a ciò che è venuto dopo, che non so cosa abbia aggiunto. Rispetto a Clock Tower il salto è stato più netto, ad esempio.
Ezechiele25,17
15-06-2016, 11:54
Ho sempre preferito gli Alone in the Dark a ciò che è venuto dopo, che non so cosa abbia aggiunto. Rispetto a Clock Tower il salto è stato più netto, ad esempio.
Ti potrà anche piacere di più Alone ma il primo RE ha reinventato un genere, creando appunto il "Survival Horror". Capolavoro. ;)
cruelboy
15-06-2016, 12:01
guarda, su GoG su ognuno dei BS dice che ci sono anche i sottotitoli italiano, credo ci si possa fidare!
:eek: :eek: :eek:
ok, appena ricontrollato anche io... ed ero sicuro di aver visto che i primi due su gog erano solo in inglese! :doh:
la devo smettere di guardare 'ste cose quando la metà dei neuroni è deceduta :asd: :asd: :asd:
a questo punto vado assolutamente di GOG!
mille grazie comunque a tutti ;)
Darius_84
15-06-2016, 12:08
:eek: :eek: :eek:
ok, appena ricontrollato anche io... ed ero sicuro di aver visto che i primi due su gog erano solo in inglese! :doh:
la devo smettere di guardare 'ste cose quando la metà dei neuroni è deceduta :asd: :asd: :asd:
a questo punto vado assolutamente di GOG!
mille grazie comunque a tutti ;)
Idem con patate.
Mi associo anche ai ringraziamenti :)
@Ezechiele: personalissima opinione, ma imho RE non ha aggiunto nulla di così eclatante al genere, inventato da Alone in the Dark, solo una grafica più rifinita ed un po' più di azione IMHO. Ed ovviamente gli enigmi di RE sono ridicoli paragonati ad AintD (sempre ovviamente IMHO).
Questo ovviamente fermo restando che RE è stato e resta tutt'oggi un capolavoro.
Imho RE ha avuto molta più attenzione seguendo l'ondata playstation, grazie al bollino Mature e tutti i ragazzini che vogliono rompere le regole. AitD integrava già tutte le meccaniche del genere alla massima espressione e che Resident Evil ha solo ripreso ottenendo un successo numericamente superiore. Che poi sia stato con Resident Evil che hanno coniato il termine, è un'altro discorso. Un conto è inventare un nome, un conto un genere.
alfredo.r
15-06-2016, 12:21
Ma quantum break si troverà mai con lo sconto?
Sono curioso di provarlo, nonostante sia un disastro di ottimizzazione, perché credo molto nel lavoro dei remedy... Ma cazzo 70€ sono troppi...
Revelations 2 è al momento l'ultimo RE pubblicato, a 1 euro è solo il primo episodio, la versione completa come al solito è ben meno scontata. Non l'ho ancora giocato ma vista la struttura credo che dia il meglio di sé in co-op con un amico :)tieni conto che (IMHO), RE revelation 2 è il miglior RE da molti anni, direi dai tempi del quarto
è un gioco "da camera" e non improntato sull'action come gli ultimi, voglio sempre rifarlo per vedere l'altro finale "migliore", naturalmente avevo beccato quello catastrofico :muro:
e tieni conto che difficilmente io rifaccio i giochi a meno che siano passati almeno dieci anni
(ma ho sempre troppi arretrati :mc: )
Il problema con RE Revelations 2 è che da quando hanno eliminato la Complete da Steam, sei costretto a comprare a nulla l'Ep.1 e spendere soldi extra per tutto il blocco (la Deluxe, che include anche i vari contenuti in multi). La Complete, non solo conteneva i contenuti della storia, ma teneva anche conto della presenza o meno dell'Ep.1 nella tua libreria.
Darkless
15-06-2016, 12:52
Imho RE ha avuto molta più attenzione seguendo l'ondata playstation, grazie al bollino Mature e tutti i ragazzini che vogliono rompere le regole. AitD integrava già tutte le meccaniche del genere alla massima espressione e che Resident Evil ha solo ripreso ottenendo un successo numericamente superiore. Che poi sia stato con Resident Evil che hanno coniato il termine, è un'altro discorso. Un conto è inventare un nome, un conto un genere.
Parole sante.
L'unica diffrenza era che AitD aveva un puzzle solving più massiccio.
Pahadimas
15-06-2016, 13:09
Sono riuscito a trovare questo post in cui facevo una lista per capirci un po' di più:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=42957390#post42957390
Certo però che i RE sono un po' tanti e sempre abbastanza costosti (mai scontati pesantemente). Escludendo i vecchi capitoli non più commercializzati e magari non compatibili con i sistemi attuali, senza contare lo spin-off Umbrella Corps che esce tra una settimana e il 7 che esce a gennaio, per prendere semplicemente gli 8 RE che sono attualmente su Steam, ci vogliono, nell'offerta attuale, a occhio e croce sui 100 euro, e tralasciando pure qualche DLC mi sa.
Ti depuro quella lista con solo i titoli attualmente reperibili o in uscita su Steam:
2009 - Resident Evil 5
2012 - Resident Evil: Operation Raccoon City
2012 - Resident Evil 6
2013 - Resident Evil: Revelations HD
2014 - Resident Evil 4 Ultimate HD
2014 - Resident Evil HD Remaster (versione HD di Resident Evil Rebirth)
2015 - Resident Evil: Revelations 2
2016 - Resident Evil 0 HD Remaster
2016 - Umbrella Corps
2017 - Resident Evil 7
non c'erano mica anche voci di un remake HD di Resident Evil 2?
:ronf:
uscita? duemilaventordici? :D
MannaggialaPupazza
15-06-2016, 17:52
Io avevo sentito che usciva dopo Star Citizen :asd:
Jon Irenicus
16-06-2016, 07:40
XCOM: Enemy Unknown - The Complete Edition a 4,79€ su Playfield, attivabile su Steam.
https://playfield.io/xcom-enemy-unknown-the-complete-edition
Credo che sia il prezzo più basso mai visto, forse anche con combo sconto + coupon.
Finisce tra 7 ore.
Peccato che abbia 2 € sulla carta e che la ricarichi la settimana prossima :asd:, ma ricapiterà.
Quale Resident Evil scelgo?
Sono indeciso tra Resident Evil HD Remaster e Resident Evil Revelations 2 (tutti gli episodi).
Ci sono altri titoli altrettanto validi? RE 0?
Hanno finali multipli?
AIUTO:mc:
29Leonardo
16-06-2016, 10:57
XCOM: Enemy Unknown - The Complete Edition a 4,79€ su Playfield, attivabile su Steam.
Credo che sia il prezzo più basso mai visto, forse anche con combo sconto + coupon.
Finisce tra 7 ore.
Peccato che abbia 2 € sulla carta e che la ricarichi la settimana prossima :asd:, ma ricapiterà.
Ma non accetta paypal?
Quale Resident Evil scelgo?
Sono indeciso tra Resident Evil HD Remaster e Resident Evil Revelations 2 (tutti gli episodi).
Ci sono altri titoli altrettanto validi? RE 0?
Hanno finali multipli?
AIUTO:mc:
L'HD remaster.
djmatrix619
16-06-2016, 11:01
Finisce tra 7 ore.
Offertona in effetti!! Gran gioco, veramente consigliato a chi non lo ha ancora!! :cool:
PS = Ma nel tuo avatar c'é un cavaliere con la testa di pollo o cosa? :asd:
Jon Irenicus
16-06-2016, 15:02
Ma non accetta paypal?Non ne ho la più pallida idea, non sono iscritto, anche se veniva fuori un bel bannerino in cui diceva 10% di sconto sul primo acquisto.
Anzi, controllando la faq direi di no per ora: https://playfield.io/about/faq#paypal
Ormai scaduto cmq.
Offertona in effetti!! Gran gioco, veramente consigliato a chi non lo ha ancora!! :cool:
PS = Ma nel tuo avatar c'é un cavaliere con la testa di pollo o cosa? :asd:Mi manca giusto Enemy Within (anche i DLC che non so quanto utili siano), alla fine conviene riprendere tutto...
PS:gnomo guerriero armato di ascia azza in posta di donna dal Flos Duellatorum.:D
http://www.aemma.org/onlineResources/liberi/pisani_dossi/carta_27a.jpg
Un giorno vedrò di leggerlo...:asd:
29Leonardo
16-06-2016, 15:47
Si visto...vabbe sito un pò del menga cmq..
djmatrix619
16-06-2016, 15:53
Mi manca giusto Enemy Within (anche i DLC che non so quanto utili siano), alla fine conviene riprendere tutto...
PS:gnomo guerriero armato di ascia azza in posta di donna dal Flos Duellatorum.:D
http://www.aemma.org/onlineResources/liberi/pisani_dossi/carta_27a.jpg
Un giorno vedrò di leggerlo...:asd:
Ahimé, se il gioco base ti piace, l'espansione bisogna prenderla senza se e senza ma!
lol per l'avatar.. non ci sarei mai arrivato! :D
Jon Irenicus
16-06-2016, 16:35
Si visto...vabbe sito un pò del menga cmq..
Oh beh, se è affidabile (visto che è in lista qui su hwu) e fa prezzi buoni...:p
Ahimé, se il gioco base ti piace, l'espansione bisogna prenderla senza se e senza ma!Senza dubbio, non avendo fretta ed essendo guarito dagli acquisti compulsivi (migliorato dal fatto che ultimamente mi son addirittura messo a giocare acquisti vecchi :asd:) sono riuscito ad aspettare anche se di sicuro merita più di gran parte della roba che ho.:D
alfredo.r
16-06-2016, 16:36
Saldi STEAM il 23, preparate il portafogli :asd:
Fonte paypal
migliorato dal fatto che ultimamente mi son addirittura messo a giocare acquisti vecchi :asd:
:eekk:
Fonte paypal
http://www.go2psu.org/wp-content/uploads/2016/03/Money-out-the-window-1.gif
Darkless
16-06-2016, 17:43
:eekk:
Io ho fatto di peggio, mi son messo subito sotto con un titolo appena acquistato :asd:
Io ho fatto di peggio, mi son messo subito sotto con un titolo appena acquistato :asd:
l'ho fatto anch'io di recente... dici che siamo messi così male? :mc:
michelgaetano
16-06-2016, 18:27
Tecnicamente giocare un titolo appena acquistato è la normalità :asd: Bei tempi andati :asd:
Darkless
16-06-2016, 18:29
Apriamo il thread dell'outing e quello dei giocatori anonimi.
P.S. Finchè non ti metti a giocare un giveaway c'è speranza.
fraussantin
16-06-2016, 18:52
La fortuna è che i GA fanno generalmente schifo.
Vincenzo77
16-06-2016, 18:56
Io un ga vinto l'ho addirittura finito! :P
E credo di averne giocati quasi una decina :P
Fonte paypal
Se sono come gli ultimi 3 anni mi interessano solo per fare, gratis, la medaglietta per collezione e vendere le carte che avanzano.
Un pò di sconti Origin
https://www.origin.com/it-it/store/
Segnalo Battlefield 4 e Battlefield Hardline a 4.97€ (cioè 5€) l'uno
JuanCarlos
16-06-2016, 19:45
Un pò di sconti Origin
Li valgono, solo per il single player?
michelgaetano
16-06-2016, 19:51
Li valgono, solo per il single player?
Se ti interessa solo il single player, tieni presente che sono nell'Origin Access (https://www.origin.com/en-it/store/origin-access).
Per quello che dura (e per la rigiocabilità) il single player, prendi quello per un mese (3,99 €) e risparmi, e magari giochi pure qualcos'altro.
JuanCarlos
16-06-2016, 19:56
Se ti interessa solo il single player, tieni presente che sono nell'Origin Access (https://www.origin.com/en-it/store/origin-access).
Per quello che dura (e per la rigiocabilità) il single player, prendi quello per un mese (3,99 €) e risparmi, e magari giochi pure qualcos'altro.
Grande michel, non ci avevo pensato! Proverei pure This War of Mine... grazie!
Io il 4 single player l'ho giocato in promozione gratuita Game Time e non mi è dispiaciuto: 6-7 ore e finisce, ma con una discreta soddisfazione.
Sicuramente spettacolare, come sempre buoni effetti audio e la sensazione di esserci, per il resto è Battlefield, con i suoi limiti.
Comunque a 5 euro puoi prenderlo, anche se sicuramente sarebbe più economico e furbo sottoscrivere per un mese Origin Access, perchè al costo di 4 euro ti giochi tranquillamente sia B4 che Hardline single player, e magari anche un paio d'altri giochi.
;)
Io il 4 single player l'ho giocato in promozione gratuita Game Time
idem
il tempo mi è bastato e avanzato per fare tutti gli achievements del single player :asd: :sofico:
JuanCarlos
16-06-2016, 21:54
Sì ma 24 GB di download per un gioco del 2013, mi aspetto del fotorealismo.
Restando IT con gli sconti Origin, come ampiamente preventivabile, niente sconto sui Bioware Points e/o sui DLC di Mass Effect :muro:
Sì ma 24 GB di download per un gioco del 2013, mi aspetto del fotorealismo.
Restando IT con gli sconti Origin, come ampiamente preventivabile, niente sconto sui Bioware Points e/o sui DLC di Mass Effect :muro:
Non ne hai approfittato alcuni giorni fa quando erano al 30%?
Io me li sono presi quasi tutti i dlc di ME3...
Comunque sappi che con l'Origin Access hai scontati i DLC del 10%.
E puoi anche provare per 10 ore e 6 ore rispettivamente Need For Speed e Mirror's Edge Catalyst.
Ezechiele25,17
17-06-2016, 00:16
Fonte paypal
Un pò di sconti Origin
Qualche notizia non old riuscite a postarla? :D
Vivisector
17-06-2016, 01:51
Io un ga vinto l'ho addirittura finito! :P
E credo di averne giocati quasi una decina :P
ua solo uno? :asd: eddai
Darius_84
17-06-2016, 08:16
Visto che giusto ieri (o l'altro ieri? :stordita: ) è stato nominato, segnalo che è in sconto la trilogia di Alone in the Dark su GoG (poco più di 1€)
Arkhan74
17-06-2016, 11:06
THE RAVEN - LEGACY OF MASTER CHEF :D
su GOG a 2,49 euro. Credo sia il prezzo più basso mai raggiunto ma se volete L'italiano dovrete prenderlo su Zodiac
Inviato dal mio HIGHWAY STAR utilizzando Tapatalk
cruelboy
17-06-2016, 11:24
siccome qualche pagina fa si parlava del bundle Broken Sword (https://www.gog.com/promo/20160614_summer_bundle_broken_sword)su GOG, volevo semplicemente avvisare che acquistandolo, si ottiene un cashback di 0,20 €... che con sti tempi di magra, fanno sempre bene :asd:
a parte questo, sempre su GOG mi pareva più che doveroso segnalare Cannon Fodder (https://www.gog.com/game/cannon_fodder)a 1,39€
EDIT: manco a dirlo, con questi due acquisti si passano in scioltezza i 15k xp richiesti per il secondo gioco... quindi riepilogando, con poco meno di 11€ mi sono toccati ben 9 titoloni!... e chi si lamenta!!! :asd:
paolodekki
17-06-2016, 11:36
THE RAVEN - LEGACY OF MASTER CHEF :D
su GOG a 2,49 euro. Credo sia il prezzo più basso mai raggiunto ma se volete L'italiano dovrete prenderlo su Zodiac
Inviato dal mio HIGHWAY STAR utilizzando Tapatalk
EDIT: ho letto meglio ciò che avevi scritto XD
Cos'è Zodiac?
Phoenix Fire
17-06-2016, 11:58
EDIT: ho letto meglio ciò che avevi scritto XD
Cos'è Zodiac?
http://www.zodiac-store.com/
store online italiano, credo abbia solo Avventure Grafiche, alcune le traducono loro o comunque hanno l'esclusiva della traduzione
store online italiano, credo abbia solo Avventure Grafiche, alcune le traducono loro o comunque hanno l'esclusiva della traduzione
Vendono chiavi Steam?
Darius_84
17-06-2016, 12:13
Vendono chiavi Steam?
Mi pare di ricordare di no. Altrimenti la traduzione del gioco in questione la avrebbe anche steam, no?
Mi pare di ricordare di no. Altrimenti la traduzione del gioco in questione la avrebbe anche steam, no?
Ok!
Ezechiele25,17
17-06-2016, 12:24
Vendono chiavi Steam?
no, niente steam
paolodekki
17-06-2016, 12:32
Grazie delle info, in effetti è presente questo store nella prima pagina del topic :D
Scaricato ieri, acquistato tempo fa mi accorgo amaramente che broken sword 3 su steam è solo in inglese e paradossalmente su gog multi lingua... Ho visto uma guida su steam per renderlo multi ma i link ai file sono scaduti...che nervi !
fraussantin
17-06-2016, 14:30
Scaricato ieri, acquistato tempo fa mi accorgo amaramente che broken sword 3 su steam è solo in inglese e paradossalmente su gog multi lingua... Ho visto uma guida su steam per renderlo multi ma i link ai file sono scaduti...che nervi !
Hai un pm!
Non lo ha segnalato nessuno, ma nel Bundle Indiegala "Summer" c'è car mechanic simulator 2014 complete edition che nel tier a 1 dollaro potrebbe valere la pena prendere.
NeverKnowsBest
17-06-2016, 16:47
Voglio raccontare un'ottima esperienza avuta con i gestori di zodiac (che poi sono anche gli editori Adventure Production); in pratica ho preso uno scatolato da GS, dove era riportata la versione drm free e il codice per il download, provato stò codice era errato e non mi faceva riscattare nulla, li ho contattati via e-mail e sono stati disponibilissimi e veloci a rispondere, sinceramente non me l'aspettavo. Non ho installato il client perchè ho la strizza di virus e malware e non mi fido di nessuno, ma pare sia gente davvero onesta e appassionata :)
Darkless
17-06-2016, 17:41
Ottime offerte su DLGamer:
Dark Soul 2 - Scholar of the First Sin a 12€
e Saint Seiya a 10€ !
Dragon Ball Xenoverse 10€
e Dark Soul 4€
tutti minimi storici (soprattutto Saint Seiya e Dragonball)
-Mariello-
17-06-2016, 18:13
A proposito di dlgamer, vi risulta come sito affidabile, no? Immagino di si, dato che proprio qua si viene citato.
E' in offerta
NBA 2k16 (http://www.dlgamer.it/scarica-nba_2k16-pc_giochi-p-30232.html)
doctor who ?
17-06-2016, 18:14
e Saint Seiya a 10€ !
e Dark Soul 4€
Se dragonball avesse avuto una modalità in locale decente l'avrei pagato anche 40€ :muro:
Darkless
17-06-2016, 18:26
A proposito di dlgamer, vi risulta come sito affidabile, no? Immagino di si, dato che proprio qua si viene citato.
E' in offerta
NBA 2k16 (http://www.dlgamer.it/scarica-nba_2k16-pc_giochi-p-30232.html)
E' elencato in prima pagina.
djmatrix619
17-06-2016, 19:01
Scontone su BonerBoner!!
http://store.steampowered.com/app/491080/
-1%
...e non é un errore!!! APPROFITTATENE!!! :eek: :eek: :eek:
MannaggialaPupazza
17-06-2016, 20:13
Scontone su BonerBoner!!
http://store.steampowered.com/app/491080/
-1%
...e non é un errore!!! APPROFITTATENE!!! :eek: :eek: :eek:
fantastico, bisogna approfittarne subito prima che torni a prezzo pieno!!!
:sofico:
alexxx19
17-06-2016, 22:43
saint seiya li vale tutti i 10 euri a mio parere
Darkless
18-06-2016, 06:53
saint seiya li vale tutti i 10 euri a mio parere
Più che altro sarà mooooolto difficile vederlo a meno se non fra un po' di anni.
Su Steam il prezzo pieno è stabile sui 50 euro.
Certo che non deve aver avuto un gran successo. Mi aspettavo un fottìo di DLC e invece nada, solo 1 peraltro compreso nell'acquisto su DL.
~Blissard~
18-06-2016, 07:43
Comunque su gog se si fa tutto si arriva a 5k xp e spelunky lo si piglia gratis
devAngnew
18-06-2016, 10:33
e Saint Seiya a 10€ !
e Dark Soul 4€
C'è anche One Piece a 12,40 € ma hanno risolto i problemi del gamepad e salvataggi :confused:
Comunque su gog se si fa tutto si arriva a 5k xp e spelunky lo si piglia gratis
Niet.
4700
XxMarcusxX
18-06-2016, 11:36
e Saint Seiya a 10€ !
e Dark Soul 4€
Ottime segnalazioni, sapete se ci sono possibili sconti da usare su Dlgamer?
Ottime segnalazioni, sapete se ci sono possibili sconti da usare su Dlgamer?
Io ne ho cercati ma senza successo e pure iscrivendomi alla mailing list nulla
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.