View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
devil_mcry
14-12-2014, 11:59
Io ho circa 150 gemme: che ne posso fare? Posso venderle? Posso comprarne altre per arrivare a cifra tonda, convertirle in carte e venderle? Sacchi di gemme da 1000 non ha senso prenderne.
Con 150 non ci fai nulla. I booster sono tutti sui 500+, mentre venderle devi arrivare a minimo 1000
Puoi al max fare una puntata per avere una medaglia, anche solo di 10gemme
Con 150 non ci fai nulla. I booster sono tutti sui 500+, mentre venderle devi arrivare a minimo 1000
Come posso vedere le medaglie? Grazie
Prima cosa fai una puntata su un asta qualsiasi e poi rimuovi l'inserzione (così ottieni una medaglia )
:)
Come posso vedere le medaglie? Grazie
Menu nome tuo profilo -> medaglie
o indirizzo
http://steamcommunity.com/id/[tuo profilo]/badges/
Prima cosa fai una puntata su un asta qualsiasi e poi rimuovi l'inserzione (così ottieni una medaglia )
:)
Ok ora ho visto, grazie :)
Menu nome tuo profilo -> medaglie
o indirizzo
http://steamcommunity.com/id/[tuo profilo]/badges/
Avevo frainteso il discorso, grazie :)
io ho preso I Have No Mouth, and I Must Scream a 59 centesimi :O
Mi dispiace per te :O :D
Capisco la storia e l'atmosfera e tutto quanto, ma devo ammettere che è uno dei "giochi" d'avventura peggiori a cui abbia mai giocato.
Preso shadow man :D
Ora oltre allo scatolato retail dell'epoca ho la versione GOG drm free e questa steam. Direi che sono a posto. :p
Preso anch'io, ma per regalarlo ad un amico. Io ho già lo scatolato, la versione della rivista TGM, e la versione download da GOG. Penso di essere a posto.
giacomo_uncino
14-12-2014, 13:07
Preso anch'io, ma per regalarlo ad un amico. Io ho già lo scatolato, la versione della rivista TGM, e la versione download da GOG. Penso di essere a posto.
no te ne manca una: scatolato, collana economica edicola, Tgm, e infine gog e steam :O
Gabro_82
14-12-2014, 13:56
Preso shadow man :D
Ora oltre allo scatolato retail dell'epoca ho la versione GOG drm free e questa steam. Direi che sono a posto. :p
A cosa serve prendere tante copie dello stesso gioco?!? Non mi dire che collezioni copie digitali? :confused:
5,75 euro per Walking dead season 2 su http://www.gamersgate.com/DD-WD2/the-walking-dead-season-two mi sembra ottimo!
Ci sono le traduzioni in italiano?
C'è qualche coupon per Gamersgate?
fraussantin
14-12-2014, 16:09
C'è talos sembra stupendo ...
Ma ho troppa roba in ballo da giocare..
devil_mcry
14-12-2014, 16:13
5,75 euro per Walking dead season 2 su http://www.gamersgate.com/DD-WD2/the-walking-dead-season-two mi sembra ottimo!
Ci sono le traduzioni in italiano?
C'è qualche coupon per Gamersgate?
Occhio che
NOTICE: This game is delivered as a Telltale Games redemption code. Customers will require a free Telltale Games account to play. Can't be redeemed on Steam!
Occhio che
Grazie non me ne ero accorto!
Aspetto la versione Steam. :)
A cosa serve prendere tante copie dello stesso gioco?!? Non mi dire che collezioni copie digitali? :confused:
Li stò ricomprando anche io (Shadowman, come altri, ce l'ho in ogni dove digitale tra Steam e GOG, e tutte le edizioni fisiche) ma terrò le digitali
Ci sono le traduzioni in italiano?...
sì
http://traduzionetwdteam.wix.com/twd2#!projects/c21kz
(io gli ho fatto una piccola donazione, mi sembra il minimo)
molto bello anche se non ha certo l'impatto del primo
iNovecento
14-12-2014, 18:03
sì
http://traduzionetwdteam.wix.com/twd2#!projects/c21kz
(io gli ho fatto una piccola donazione, mi sembra il minimo)
molto bello anche se non ha certo l'impatto del primo
Va beh, diciamo –senza spoilerare– che è naturale sia così, un po' perché porta quasi naturalmente ad un terzo capitolo ed un po' perché l'effetto sorpresa di certe soluzioni della trama è andato scemando.
Certo, se dovessi trovare un difetto, direi che mi piacerebbe avessero dato un po' più di peso alle scelte... almeno in The Wolf Among Us un bivio porta, se non ad uno stravolgimento, almeno a giocare/perdere sezioni di gioco piuttosto rilevanti, mentre in TWD2 sono sempre cose piuttosto marginali (lato giocato).
Nel bundle di Groupees di Meridian4 quali giochi meritano?
Sono tentato da Spore (complete) su Steam, e` invecchiato bene come un Sassicaia del 1978 oppure e` un tavernello rimasto sullo scaffale del Lidl a pigliar polvere per anni ?
Insomma rischio di installare e giocare 5 minuti prima di cadere addormentato sulla tastiera oppure riesco almeno a droppare tutte le cartine (ammesso che le abbia) ?
IL_mante
14-12-2014, 19:08
il problema di spore è che parte benissimo per finire malissimo, l'endgame è brutto parecchio...
Scusate è gioco + DLC o solo DLC https://www.humblebundle.com/store/p/justcause2_dlc_storefront
il prezzo € 1.49, qualora gioco + DLC,sembra appetitoso o sbaglio?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Vastator
14-12-2014, 20:00
Scusate è gioco + DLC o solo DLC https://www.humblebundle.com/store/p/justcause2_dlc_storefront
il prezzo € 1.49, qualora gioco + DLC,sembra appetitoso o sbaglio?
Io leggo solo dlc.
Gabro_82
14-12-2014, 20:00
Li stò ricomprando anche io (Shadowman, come altri, ce l'ho in ogni dove digitale tra Steam e GOG, e tutte le edizioni fisiche) ma terrò le digitali
Volevo capire il motivo di acquisti multipli dello stesso gioco! :)
Io leggo solo dlc.
Mille grazie volevo la certezza.
giacomo_uncino
14-12-2014, 21:39
se ti interessano le avventure grafiche, Syberia 1 e 2, Still Life 1 e 2 con 1,32$ te le porti a casa
Intanto ci sono sempre le offerte su bundle store, store fatto malissimo direi...
StyX 15 €
Castle of Illusion 3,24 €
FF XIII 6,49 €
Titan Quest Gold 1.5 €
ecc
Risen regalato su GOG, 1,59 €
In ordine di qualità? Direi:
Syberia 1 + Syberia 2
Post Mortem + Still Life
Amerzone
Scratches
Still Life 2
Ma hanno fatto notare che conviene arrivare ad 8 in ogni caso, quindi questi + 1
In realtà, la copia TGM me la sono trovata quando avevo ancora l'abbonamento, e la versione GOG l'ho presa perchè il gioco vecchio non funziona alla perfezione con i sistemi nuovi.
Normalmente, se posso evitare di ricomprare un gioco, preferisco evitare.
Sono tentato da Spore (complete) su Steam, e` invecchiato bene come un Sassicaia del 1978 oppure e` un tavernello rimasto sullo scaffale del Lidl a pigliar polvere per anni ?
Insomma rischio di installare e giocare 5 minuti prima di cadere addormentato sulla tastiera oppure riesco almeno a droppare tutte le cartine (ammesso che le abbia) ?
A me non piaceva nemmeno quando è uscito... e dire che ho preso la Galactic Edition...
Io lascerei stare.
In ordine di qualità? Direi:
Syberia 1 + Syberia 2
Post Mortem + Still Life
Amerzone
Scratches
Still Life 2
Ma hanno fatto notare che conviene arrivare ad 8 in ogni caso, quindi questi + 1
Io invece do un punto a sfavore per Amerzone, che ho trovato davvero poco riuscito. Capisco che sia di Benoit Sokal, ma si vede che è un primo tentativo. Corto, ripetitivo, e anche la storia non va mai da nessuna parte. Detto questo, se uno dovesse aggiungere un gioco, immagino che sia meglio di altri della lista.
Se vi piace la roba celtica, suggerisco invece Rhiannon, anche se come gioco non è il massimo, per me aveva un'atmosfera davvero intrigante. La versione Steam aggiunge alcuni hint utili. Il gioco è praticamente dello stesso gruppo che ha pubblicato The Lost Crown, attualmente presente nell'Humble settimanale (fra gli altri giochi del gruppo, per gli amanti del folklore celtico consiglio anche Barrow Hill, se mai apparisse su Steam).
Mi hanno parlato bene anche di Return to Mysterious Island, ma su Windows 8 non riesco a farlo funzionare...
Spore lo trovo uno dei più grandi sprechi degli ultimi anni, potenzialmente straordinario nella pratica solo un passatempo (e stufa pure)
Lo riprenderei pure, e ottimo davvero il creator, ma ti lascia l'amaro in bocca...
Il gioco è praticamente dello stesso gruppo che ha pubblicato The Lost Crown, attualmente presente nell'Humble settimanale (fra gli altri giochi del gruppo, per gli amanti del folklore celtico consiglio anche Barrow Hill, se mai apparisse su Steam).
Barrow Hill altrove si trova in digitale, io ce l'ho su gamersgate.
Lost Crown l'ho preso, non è che mi aspettassi la luna, ma la pochezza tecnica è davvero imbarazzante, quando ti ritrovi una risoluzione indegna e il personaggio che pattina per terra in un gioco del 2008 ci resti sempre un po' male.
spero però nel gioco in se
wrathchild
14-12-2014, 22:18
Intanto ci sono sempre le offerte su bundle store, store fatto malissimo direi...,
Perché?
Perché?
non so, almeno un "ordina per prezzo"? :fagiano: non dico per genere che è troppo sforzo :asd:
più base di così non si può in pratica
rischi di perdere pure le nuove offerte tanto è tutto mischiato
Johnny Ego
14-12-2014, 22:51
esiste, per certe cose, un certo grado di feticismo che ti porta ad acquistare più volte lo stesso prodotto anche se in formato differente. Nel mio caso riguarda la saga di Final Fantasy, è più in particolare il VII. Ho la versione PS1, PC, Steam e PSN più la colonna sonora (Firmata da Nobuo Uematsu quando venne a Firenze). A me fa piacere averli, magari ho speso 20e in copie "inutili", ma resta il fatto che mi piace averle.
Barrow Hill altrove si trova in digitale, io ce l'ho su gamersgate.
Lost Crown l'ho preso, non è che mi aspettassi la luna, ma la pochezza tecnica è davvero imbarazzante, quando ti ritrovi una risoluzione indegna e il personaggio che pattina per terra in un gioco del 2008 ci resti sempre un po' male.
spero però nel gioco in se
Tecnicamente non è il massimo, anche se devi considerare che è stato sviluppato da un team molto piccolo. Però dal pnto di vista artistico mi pare ottimo. Inoltre sia la storia che gli enigmi sono molto ben congegnati. Per me è stata una delle avventure migliori degli ultimi anni. In generale i giochi di Boakes mi piacciono, anche se Dark Fall 3 è stato deludente.
Considerando che mi è piaciuto anche Barrow Hill, aspetto altri giochi della Shadowtor Studios... anche se purtroppo sono ormai anni che Bracken Tor l'hanno annunciato e non esce...
PS. dalla Iceberg Interactive è bello anche Darkness Within. Non tanto il seguito invece.
Tecnicamente non è il massimo, anche se devi considerare che è stato sviluppato da un team molto piccolo. Però dal pnto di vista artistico mi pare ottimo. Inoltre sia la storia che gli enigmi sono molto ben congegnati. Per me è stata una delle avventure migliori degli ultimi anni. In generale i giochi di Boakes mi piacciono, anche se Dark Fall 3 è stato deludente.
Considerando che mi è piaciuto anche Barrow Hill, aspetto altri giochi della Shadowtor Studios... anche se purtroppo sono ormai anni che Bracken Tor l'hanno annunciato e non esce...
PS. dalla Iceberg Interactive è bello anche Darkness Within. Non tanto il seguito invece.
si spreca un po' l'idea del bianco e nero che mi pare molto buona
ma anche dark fall 3 e darkness within 2 consiglio di giocarli, non all'altezza dei precedenti ma nemmeno fanno schifo imho, gli resta quel qualcosa che le rende godibili rispetto a roba del tutto anonima
Perchè meritano, perchè l'edizione GOG ha dei vantaggi, quella Steam altri, poi quoto il discorso di Johnny. Riguardo alle edizioni fisiche, me ne sbarazzerò prima o poi.
Darkless
14-12-2014, 23:22
non so, almeno un "ordina per prezzo"?
Parole sante, parole sante
PaoPaolo
15-12-2014, 02:16
non so, almeno un "ordina per prezzo"? :fagiano:
Se poi aggiungono un "non visualizzare prezzi piu' alti di 4,99€ rischia di diventare uno degli store preferiti di questo thread :D
alexbilly
15-12-2014, 08:12
non so, almeno un "ordina per prezzo"? :fagiano: non dico per genere che è troppo sforzo :asd:
più base di così non si può in pratica
rischi di perdere pure le nuove offerte tanto è tutto mischiato
un bel checkbox "hide below 75%" :asd:
The Mask 80
15-12-2014, 08:37
Ciao a tutti,
qualche giorno fa ho preso Borderlands 2 in offerta (mi pare fosse a 12 euro su Steam) e sabato ho iniziato a giocarci...che dire un gioco pazzesco. Sono stato incollato allo schermo dalle 12 alle 18 senza sosta. Ora volevo chiedervi, visto che gioco principalmente in single player, mi conviene prendere anche tutti i dlc e gli aggiornamenti usciti (e magari avete da suggerire qualche offerta in tal senso) oppure già nella versione liscia c'è abbastanza carne al fuoco?
TigerTank
15-12-2014, 08:40
Ciao a tutti,
qualche giorno fa ho preso Borderlands 2 in offerta (mi pare fosse a 12 euro su Steam) e sabato ho iniziato a giocarci...che dire un gioco pazzesco. Sono stato incollato allo schermo dalle 12 alle 18 senza sosta. Ora volevo chiedervi, visto che gioco principalmente in single player, mi conviene prendere anche tutti i dlc e gli aggiornamenti usciti (e magari avete da suggerire qualche offerta in tal senso) oppure già nella versione liscia c'è abbastanza carne al fuoco?
Se non già compresi nel pacchetto direi almeno le estensioni di cap e i 2 personaggi aggiuntivi. I costumini li puoi anche lasciar perdere mentre per i vari dlc di missioni e scenari aggiuntivi vedi tu ;)
wrathchild
15-12-2014, 09:13
non so, almeno un "ordina per prezzo"? :fagiano:
E' vero, gliel'ho segnalato :stordita:
reelucertola
15-12-2014, 09:17
Ciao a tutti,
la mecromante è un gran bel personaggio, io lo sto rigiocando ora con quello.
Per quanto riguarda i dlc, fossi in te acquisterei soltanto le missioni aggiuntive.
Ma come mai non hai preso direttamente la versione goty?io l'ho trovata a 8€ su gmg sempre una settimana o due fa
Ciao a tutti,
che versione di bordrlands 2 hai comprato? se hai preso la goty già hai un bel po da fare;
se hai speso 12€ per la liscia hai fatto un errore XD e appena finisci la storia principale con un personaggio e trovi la goty ad un prezzo decente (meno di 10€) ricompra la goty
The Mask 80
15-12-2014, 10:52
che versione di bordrlands 2 hai comprato? se hai preso la goty già hai un bel po da fare;
se hai speso 12€ per la liscia hai fatto un errore XD e appena finisci la storia principale con un personaggio e trovi la goty ad un prezzo decente (meno di 10€) ricompra la goty
Guarda non mi sembra fosse proprio la versione base, perchè nella scelta dei personaggi me ne dà 5 (quindi credo ci siano anche i 2 aggiuntivi). Sicuramente sarà stato ad un prezzo inferiore ai 12 euro, ma mi era presa la scimmia ed ho comprato Alien Isolation + Borderlands 2 (quel giorno non c'erano offerte convenienti per la Game of The Year Edition). Cmq ho visot che il gioco è bello lungo già così, poi se trovo una buona offerta prenderò la GOTY o il season pass.
Da quanto mi dici è anche divertente rigiocarlo con altri personaggi anche se già l'hai finito una volta?
Insert coin
15-12-2014, 11:04
http://store.steampowered.com/app/283820/
Un consiglio, secondo voi questo shooter che e' stato pubblicato su Steam solo qualche giorno fa potrebbe entrare lo stesso negli sconti natalizi che iniziano fra poco oppure e' troppo "recente" per essere gia' scontato?
In poche parole, lo compro adesso o aspetto questi tre giorni che mancano agli sconti giusto per curiosita'?
Blasco80
15-12-2014, 11:05
Guarda non mi sembra fosse proprio la versione base, perchè nella scelta dei personaggi me ne dà 5 (quindi credo ci siano anche i 2 aggiuntivi). Sicuramente sarà stato ad un prezzo inferiore ai 12 euro, ma mi era presa la scimmia ed ho comprato Alien Isolation + Borderlands 2 (quel giorno non c'erano offerte convenienti per la Game of The Year Edition). Cmq ho visot che il gioco è bello lungo già così, poi se trovo una buona offerta prenderò la GOTY o il season pass.
Da quanto mi dici è anche divertente rigiocarlo con altri personaggi anche se già l'hai finito una volta?
Su Steam: tasto destro su Borderlands 2 - Proprietà - DLC, in questo modo puoi controllare i contenuti posseduti ;)
TigerTank
15-12-2014, 11:08
Se include già tutti i personaggi allora mi sa che è la goty :)
Cmq per vedere cosa hai e cosa ti manca basta che su Steam vai nella pagina del gioco ed estendi la lista dei contenuti aggiuntivi. Quelli che possiedi già hanno una barretta azzurra davanti, cioè son cose che hai già in libreria ;)
blu(e)yes
15-12-2014, 11:26
Un consiglio, secondo voi questo shooter che e' stato pubblicato su Steam solo qualche giorno fa potrebbe entrare lo stesso negli sconti natalizi che iniziano fra poco oppure e' troppo "recente" per essere gia' scontato?
In poche parole, lo compro adesso o aspetto questi tre giorni che mancano agli sconti giusto per curiosita'?
Io aspetterei, fosse anche un 20%...
The Mask 80
15-12-2014, 11:43
Grazie ragazzi, siete come sempre gentilissimi.
Nel pomeriggio controllo quale versione abbia, e vi faccio sapere. Cmq mi confermate che questo gioco ha un alto livello di rigiocabilità? Io ho iniziato la mia prima partita con il personaggio tipo berseker, quello che come abilità speciale può impungare 2 armi in contemporanea (finora però l'ho usata molto poco). Preferisoc andare di fucile di cecchino!
Gabro_82
15-12-2014, 12:25
Perchè meritano, perchè l'edizione GOG ha dei vantaggi, quella Steam altri, poi quoto il discorso di Johnny. Riguardo alle edizioni fisiche, me ne sbarazzerò prima o poi.
Ok, grazie delle risposte! ;)
Fine OT, scusate!
reelucertola
15-12-2014, 14:06
Nel pomeriggio controllo quale versione abbia, e vi faccio sapere. Cmq mi confermate che questo gioco ha un alto livello di rigiocabilità? Io ho iniziato la mia prima partita con il personaggio tipo berseker, quello che come abilità speciale può impungare 2 armi in contemporanea (finora però l'ho usata molto poco). Preferisoc andare di fucile di cecchino!
con quello vai di pompa e lanciarazzi, se preferisci il cecchino usa il tizio magro di cui non ricordo il nome..ahah
TigerTank
15-12-2014, 14:23
E allora vai di Zero, sviluppandolo come cecchino :cool:
Per il resto chiedi nel thread apposito di B2 altrimenti qui si va troppo ot ;)
Therinai
15-12-2014, 14:34
Spore lo trovo uno dei più grandi sprechi degli ultimi anni, potenzialmente straordinario nella pratica solo un passatempo (e stufa pure)
Lo riprenderei pure, e ottimo davvero il creator, ma ti lascia l'amaro in bocca...
Concordo, spreco è un'aggettivo azzeccato per il caso Spore.
Comunque se il prezzo è compatibile con il tuo portafogli e non ti fai grandi aspettative può divertirti, ed è anche innovativo concettualmente.
djmatrix619
15-12-2014, 17:14
Domandina: la Director's Cut di Deus Ex: Human Revolution, una volta aggiunta alla libreria, diventa un gioco a se stante o si sovrappone alla vecchia versione? :)
Blasco80
15-12-2014, 17:19
Domandina: la Director's Cut di Deus Ex: Human Revolution, una volta aggiunta alla libreria, diventa un gioco a se stante o si sovrappone alla vecchia versione? :)
La prima che hai detto ;)
JuanCarlos
15-12-2014, 17:23
C'è diversa roba carina... di assolutamente irrinunciabile per me i due Syberia e basta, ma anche i due Still Life, Post Mortem, Scratches, Amerzone e Nikopol meritano. Io ho preso Salambo, vediamo un po' com'è...
I Dracula li ho presi tempo fa perché tutti ne parlavano bene e li ho trovati abbastanza insulsi, ma io per mio gusto personale non amo molto le avventure grafiche che hanno rompicapo scollegati dalla trama invece degli enigmi. Per capirci, quelli in cui arrivi davanti a una serratura e poi ti trovi davanti il mosaico con le tessere scombinate da rimettere a posto facendo scorrere una tessera per volta, o le equazioni matematiche da rimettere in ordine.
^
Arkhan74
15-12-2014, 17:24
Io aspetterei, fosse anche un 20%...
Ma infatti mancano pochi giorni... mal che vada gli tiri fuori un 10% :D
Ciao a tutti,
Ma davvero è così coivolgente in singolo? Ho letto che dava il meglio di se in coop mentre da soli ci si annoiava presto... o ricordo male?
No perchè se è così lo rimetto in wishlist :D
djmatrix619
15-12-2014, 17:38
La prima che hai detto ;)
^
Ok thx! ;)
JuanCarlos
15-12-2014, 17:50
Ma davvero è così coivolgente in singolo? Ho letto che dava il meglio di se in coop mentre da soli ci si annoiava presto... o ricordo male?
No perchè se è così lo rimetto in wishlist :D
Il gioco da il meglio di sé in coop, è chiaro, almeno io mi sono divertito tantissimo a giocarlo con gli amici. Ma non è che in singolo sia un brutto gioco, tra una citazione e una battuta folle, se ti piace l'ambientazione, il gioco scorre via molto piacevolmente. Io l'ho finito due volte, la seconda praticamente tutta da solo, e sono uno che non rigioca mai un titolo.
Già segnalato?
BundleStar: Lord of the Rings Bundle (http://www.bundlestars.com/all-bundles/lord-of-the-rings-bundle/)
One bundle to rule them all! €9.79
Windtears
15-12-2014, 18:32
Già segnalato?
BundleStar: Lord of the Rings Bundle (http://www.bundlestars.com/all-bundles/lord-of-the-rings-bundle/)
One bundle to rule them all! €9.79
piuttosto che quella schifezza f2p avrei messo i titoli strategici di una volta: non li ho mai giocati allora e non mi dispiacerebbe una copia funzionante con i sistemi operativi attuali. :)
Assassin's creed: Black Flag a 9,99£ su Direct2Drive
https://www.direct2drive.com/#!/download-assassins-creed-iv-black-flag-uk/5006769
fraussantin
15-12-2014, 18:58
Super consigliato
Arkhan74
15-12-2014, 19:41
@ JuanCarlos
rimesso in wishlist... colpa tua :D
Sconti interessanti su Humble Store, anche se già visti; buttategli un occhio :)
Assassin's creed: Black Flag a 9,99£ su Direct2Drive
https://www.direct2drive.com/#!/download-assassins-creed-iv-black-flag-uk/5006769
Ha 2 GRAVISSIMI problemi:
prezzo >10€
sconto <75%
Scorpion_69
15-12-2014, 19:51
Weeklong Deals da sballo su Steam, come al solito quando si è vicino ai saldi
Ma xché non evitano del tutto?
piuttosto che quella schifezza f2p avrei messo i titoli strategici di una volta: non li ho mai giocati allora e non mi dispiacerebbe una copia funzionante con i sistemi operativi attuali. :)
Quoto.
Fortunatamente ho giocato al primo Il Signore degli Anelli: La Battaglia per la Terra di Mezzo, davvero ben fatto
Axios2006
15-12-2014, 20:06
Space Engineers a 9,49€ (-50%) su Steam per 48h
Costruite grandi e piccole astronavi, parcheggiatele in enormi stazioni spaziali.
Estraete minerali in modalità Survival o sbizzarritevi senza patemi nella modalità Creativa.
Oltre 100 tipi di parti da assemblare: da trivelle a torrette lanciamissili, da raffinerie a sensori di movimento, da timer a blocchi programmabili, sia in game che in C#.
Single player, multiplayer Coop e/o PvP, assaltate navi controllate dalla IA o da avversari umani.
Distruggete le torrette nemiche, andate all'abbordaggio, apritevi un varco con la fiamma ossidrica, bonificate il vascello catturato da mine e trappole nascoste.
Progettate portaerei stellari con torrette, hangar apribili e svariati caccia all'interno.
Costruite imponenti navi da trivellazione per estrarre metalli preziosi dagli asteroidi oppure fate gli "operatori ecologici" spaziali raccogliendo i detriti ferrosi delle battaglie.
Ogni update è correlato da video nel canale Youtube ufficiale del gioco.http://www.youtube.com/user/SpaceEngineersGame
Quasi un milione di copie vendute, aggiornamenti a cadenza settimanale, ogni Giovedì tra le 16 e le 19.
Sia single che multi player. Multi sia coop che PvP (nella stessa partita).
Single player offline.
http://cdn.akamai.steamstatic.com/steam/apps/244850/header.jpg
C'è diversa roba carina... di assolutamente irrinunciabile per me i due Syberia e basta, ma anche i due Still Life, Post Mortem, Scratches, Amerzone e Nikopol meritano. Io ho preso Salambo, vediamo un po' com'è...
I Dracula li ho presi tempo fa perché tutti ne parlavano bene e li ho trovati abbastanza insulsi, ma io per mio gusto personale non amo molto le avventure grafiche che hanno rompicapo scollegati dalla trama invece degli enigmi. Per capirci, quelli in cui arrivi davanti a una serratura e poi ti trovi davanti il mosaico con le tessere scombinate da rimettere a posto facendo scorrere una tessera per volta, o le equazioni matematiche da rimettere in ordine.
Grazie!
djmatrix619
15-12-2014, 20:11
prezzo >10€
sconto <75%
Esattamente! :O :D (anche se per il primo parametro sarebbe più azzeccato 5€!) :asd:
Fantasma diablo 2
15-12-2014, 20:21
Esattamente! :O :D (anche se per il primo parametro sarebbe più azzeccato 5€!) :asd:
If (gioco==assassin's creed && prezzo >10) ->>>>:banned:
If (gioco==assassin's creed && prezzo >10) ->>>>:banned:
:asd:
prezzo >10€
sconto <75%
come siete noiosi :Prrr::Prrr:
segnalo su gamersgate Walking Dead: Season Two (http://www.gamersgate.com/DD-WD2/the-walking-dead-season-two) a 5.75€. Prezzo minore mai raggiunto.
...sono seriamente tentato, anche se vorrei prenderlo su steam o GMG per usare il credito :)
Inoltre, su Gamesplanet UK Watch Dogs (https://uk.gamesplanet.com/game/watch_dogs--1135-1?affiliate=itad) a 13.99£; anche qui prezzo minore di sempre.
Arkhan74
15-12-2014, 23:00
Nel caso ti interessi non é steamworks.
Nel caso ti interessi non é steamworks.
ah cavolo, non ci avevo fatto caso...:D
meglio così, tentazione repressa :asd:
~Blissard~
16-12-2014, 08:06
Space Engineers a 9,49€ (-50%) su Steam per 48h
http://cdn.akamai.steamstatic.com/steam/apps/244850/header.jpg
Dai che ai saldi scende ancora ;)
Axios2006
16-12-2014, 08:14
Con 15.000 gemme lo prendi all'asta di steam...
alexbilly
16-12-2014, 08:29
che al cambio attuale sarebbero quasi 15 euro :asd:
djmatrix619
16-12-2014, 08:39
E se non scende, al limite lo si prende allo stesso prezzo, aspettare è un obbligo prima dei saldi! ;)
Come mi sa che io farò per Metro Redux Bundle, unico mio probabile acquisto... ma s'ha da vedere! :O :D
~Blissard~
16-12-2014, 08:47
Ah bè allora sono apposto....non ne ho manco una :asd:
:doh:
E se non scende, al limite lo si prende allo stesso prezzo, aspettare è un obbligo prima dei saldi! ;)
Come mi sa che io farò per Metro Redux Bundle, unico mio probabile acquisto... ma s'ha da vedere! :O :D
Quoto ;)
Axios2006
16-12-2014, 08:53
Mica sapevo quante gemme aveva..... :asd:
alexbilly
16-12-2014, 08:59
Mica sapevo quante gemme aveva..... :asd:
Intendevo dire che anche se avesse già di suo 15mila gemme gli converrebbe trasformarle in soldi e comprarsi il gioco a 10 euro e 5 se li conserva :D
doctor who ?
16-12-2014, 09:03
Intendevo dire che anche se avesse già di suo 15mila gemme gli converrebbe trasformarle in soldi e comprarsi il gioco a 10 euro e 5 se li conserva :D
Le gemme saliranno ancora un po' i prezzi probabilmente scenderanno un po'
Axios2006
16-12-2014, 09:16
Giusto, mi era sfuggita questa possibilità. :doh: :D
segnalo su gamersgate Walking Dead: Season Two (http://www.gamersgate.com/DD-WD2/the-walking-dead-season-two) a 5.75€. Prezzo minore mai raggiunto.
...sono seriamente tentato, anche se vorrei prenderlo su steam o GMG per usare il credito :)
Già segnalato e già chiarito che NON è chiave steam.
~Blissard~
16-12-2014, 10:24
Ma lasciatele perdere ste gemme :asd:
fraussantin
16-12-2014, 10:31
No vendetele ,
Ma senza esagerare altrimenti vi segnalano ai gdf
blu(e)yes
16-12-2014, 10:47
Stanno ancora salendo!
Allora sono riuscito a vendere tutta la fuffa che avevo in giro....
Premesso che non mi interessano le gemme, che faccio del mio inventario?
Vendo o trasformo in gemme che poi vendo?
doctor who ?
16-12-2014, 11:10
dipende da quante gemme ti da ogni emoticon\sfondo
da quante ne riesci a fare, ecc...
Scusate, l'OT, ma che sono ste gemme ? E come si convertono le 3/4 schifezze che ho nell'inventario ?
TheMac
fraussantin
16-12-2014, 11:28
Scusate, l'OT, ma che sono ste gemme ? E come si convertono le 3/4 schifezze che ho nell'inventario ?
TheMac
Ci clicchi sopra e ti appare il valore in gemme.
1000 gemme sono un sacco e le puoi vendere nel market. ( 1 euro circa)
Ok allora al momento le gemme valgono 1millesimo ossia 20 gemme sono 2 cent. Non si pensa ad un innalzamento del valore delle gemme del 100% nei prossimi giorni immagino..... Thanks
fraussantin
16-12-2014, 11:34
Ok allora al momento le gemme valgono 1millesimo ossia 20 gemme sono 2 cent. Non si pensa ad un innalzamento del valore delle gemme del 100% nei prossimi giorni immagino..... Thanks
Chissà !
Certo cartine conviene venderle .
Sfondi emoticon e cavolate varie conviene convertirle.
~Blissard~
16-12-2014, 11:45
Una domanda, il pacchetto di "Don't Starve Together Frontier Pack" per me che ho già il gioco base viene scontato del 75% vorrei prenderlo epr giocare con un amico che però non ha il gioco base ma non capisco se posso tenere per me la copia del Together e donare a lui gioco base + Together :( help!
doctor who ?
16-12-2014, 11:53
Una domanda, il pacchetto di "Don't Starve Together Frontier Pack" per me che ho già il gioco base viene scontato del 75% vorrei prenderlo epr giocare con un amico che però non ha il gioco base ma non capisco se posso tenere per me la copia del Together e donare a lui gioco base + Together :( help!
no, ti bruci la base
~Blissard~
16-12-2014, 12:00
no, ti bruci la base
Peccato lo avrei preso, certo che questa offerta non la capisco proprio, potevano fare un 2-pack di DST senza gioco base e scontare quello :mbe: così è un pò fuorviante :mad:
Poi in alcuni siti leggo che DST è standalone....
Peccato lo avrei preso, certo che questa offerta non la capisco proprio, potevano fare un 2-pack di DST senza gioco base e scontare quello :mbe: così è un pò fuorviante :mad:
Poi in alcuni siti leggo che DST è standalone....
Ma acquistando il pacchetto come dono, girandoglielo e facendosi ri-girare l'espansione?
doctor who ?
16-12-2014, 12:19
Ma acquistando il pacchetto come dono, girandoglielo e facendosi ri-girare l'espansione?
non funziona così :asd:
~Blissard~
16-12-2014, 12:23
Mah secondo me il DST è standalone quindi la cosa è valida, nel senso che se io ho già DS ricevo il solo accesso alla beta, mentre il mio amico riceve il DST che è standalone :confused:
Qualcuno prende il pacco regalo della Squenix? Ci sono indiscrezioni sui possibili giochi?
https://store.eu.square-enix.com/emea_europe/games/pc-windows-download/The-Square-Enix-Christmas-Surprise.php
Secondo me ci potrebbe stare che contenga Murdered, il che non sarebbe male.
Qualcuno prende il pacco regalo della Squenix? Ci sono indiscrezioni sui possibili giochi?
https://store.eu.square-enix.com/emea_europe/games/pc-windows-download/The-Square-Enix-Christmas-Surprise.php
Al 99% ha Murdered per il rimanente ci sono supposizioni lunghissime... se ti piace Murdered prendilo se vuoi valutare puoi tentare il Glitch di PayPal
segalo su uplay al 75%
Shaun White Skateboarding: 1.25€
Shaun White Snowbording: 1.25€
Babel Rising:0.75
a differenza di quanto viene scritto su inthereanyd. (2.5€ cad)
edit: acquistando Shaun White Skateboarding dovrebbero regalarti Shaun White Snowbording (almeno così c'è scritto... http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it_IT/pd/ThemeID.8605700/productID.195756900/Shaun_White_Skateboarding.html) :fagiano:
non funziona così :asd:
E che ne so io? Teorizzavo e se poteva andare si risolveva il problema.
Al 99% ha Murdered per il rimanente ci sono supposizioni lunghissime... se ti piace Murdered prendilo se vuoi valutare puoi tentare il Glitch di PayPal
ovvero? :confused:
devil_mcry
16-12-2014, 13:00
Io l'ho preso. Credo si riferisca al fatto che con PayPal non ti fa pagare ...
Io l'ho preso. Credo si riferisca al fatto che con PayPal non ti fa pagare ...
Nel momento che selezioni l'acquisto e paghi con PayPal vieni indirizzato sul sito e hai 15min per chiudere la transazione.... lo fai quando mancano pochi minuti ed intanto cerchi info sui giochi che hanno sbloccato.
vah beh alla fine l'ho preso, se dovessi beccare doppioni o giochi che non mi piacciono al limite regalo il tutto... in fondo a natale siamo tutti più buoni :vicini:
fraussantin
16-12-2014, 14:26
Nel momento che selezioni l'acquisto e paghi con PayPal vieni indirizzato sul sito e hai 15min per chiudere la transazione.... lo fai quando mancano pochi minuti ed intanto cerchi info sui giochi che hanno sbloccato.
resta da vedere se poi ti accettano l'acquisto . oppure se i server in quei 15 mn vanno a "donnine"..
secondo me uno o lo piglia o lascia stare.
doctor who ?
16-12-2014, 14:30
Imho chiudono le vendite 1 ora prima di annunciare i giochi ;D !
Infatti..... Se uno vuole Murdered lo compra se no.... non conviene :sofico:
alfredo.r
16-12-2014, 16:06
Raga ma è sicura questa cosa di murdered? Perchè solo quello per me vale la pena dell'acquisto ;)
Di sicuro, ovviamente non c'è nulla, semplicemente si IPOTIZZA che ci sia MURDERED per via dei requisiti minimi richiesti nelle specifiche del Christmas Pack.
Questa IPOTESI è avvalorata da esperienze avute con il pacco sorpresa di Square Enix dell'anno scorso, dove le specifiche dei requisiti risultarono essere coincidenti con i requisiti di Tomb Raider che poi effettivamente ad apertura del pacco c'era.
Ecco perché la presenza di Murdered molti la danno per quasi certa in quello di quest'anno, ma può rivelarsi comunque un.... pacco :D
seguo interessatissimo il 3D! :)
Bruce Deluxe
16-12-2014, 17:09
Non farlo, sei ancora in tempo! :sofico:
Darkless
16-12-2014, 17:31
Dopo il primo click è già troppo tardi.
P.S. Che dite, ho fatto male a mettere 50€ sulla postepay stamattina ?
Non farlo, sei ancora in tempo! :sofico:
P.S. Che dite, ho fatto male a mettere 50 sulla postepay stamattina ?
se lo hai fatto con la consapevolezza che dureranno poco, no :D
fraussantin
16-12-2014, 17:59
P.S. Che dite, ho fatto male a mettere 50 sulla postepay stamattina ?
Si !
P.S. Che dite, ho fatto male a mettere 50€ sulla postepay stamattina ?
Si, dovevi metterne almeno 100 :sofico:
no midweek madness su steam???
Actilius
16-12-2014, 18:17
no midweek madness su steam???
domani partono i saldi natalizi.....
segalo su uplay al 75%
Gran bel gioco :asd::asd::asd:
Darkless
16-12-2014, 18:43
se lo hai fatto con la consapevolezza che dureranno poco, no :D
Bhè tecnicamente ho oltre 50 titoli in wishlist steam, ma è tutta roba che non credo scenderà sotto i 5€ ai saldi, quindi in teoria non dovrei comrpare quasi nulla...
fraussantin
16-12-2014, 18:49
segalo su uplay al 75%:
http://www.facilitatoreprocessi.it/Portals/6/Blog/Files/5/175/Windows-Live-Writer-Il-tronco-dalbero_F47E-Sega-Albero_2.jpg
blu(e)yes
16-12-2014, 18:56
Non potevi scegliere settimana migliore! :D
sciopero degli acquisti!!! seguitemi tutti che tanto voglio vedere chi non ha arretrati :O
poi per natale mi regaleranno Dragon's Dogma DA e MGS HD, ma sono per console non vale :stordita:
nessuno che chiede ogni 5 minuti quando iniziano i saldi, a forza di sconti tutto l'anno alla fine...è solo più roba insieme :O
Darkless
16-12-2014, 19:42
Maledetto, sono anni che spero in un porting pc per dragon's dogma ma oramai ho perso le speranze.
fraussantin
16-12-2014, 19:43
nessuno che chiede ogni 5 minuti quando iniziano i saldi, a forza di sconti tutto l'anno alla fine...è solo più roba insieme :O
Aggiungo anzi che le migliori offerte si trovano spessi altrove in altri momenti.
Edit: ma sto dragon dogma ( visto che l'ot l'ha iniziato un moderatore:asd:) merita 17 euro?
E snervante come tutti i jappaRPG oppure merita?
Maledetto, sono anni che spero in un porting pc per dragon's dogma ma oramai ho perso le speranze.
Uno dei giochi a cui ho più giocato, in maniera tra l'altro totalmente inaspettata!
era pure probabile essendo Capcom, ma a quanto pare...magari l'annunceranno il giorno dopo che l'installo sul botolo :asd:
vedremo il 2
E snervante come tutti i jappaRPG oppure merita?
veramente pare sullo stile occidentale più che jappo :fagiano:
-EagleEye-
16-12-2014, 20:20
segalo su uplay al 75%
Gran bel gioco :asd::asd::asd:
http://www.facilitatoreprocessi.it/Portals/6/Blog/Files/5/175/Windows-Live-Writer-Il-tronco-dalbero_F47E-Sega-Albero_2.jpg
cos'è un nuovo simulatore? :asd::asd:
Aggiunta utile in prima pagina:
Come capire subito se non si parla di shop autorizzati:
1. Non è possibile che un simil-ebay sia uno shop autorizzato, deve vendere lo shop, non lo shop e terzi e tanto meno solo terzi.
2. Chiaramente uno shop autorizzato non vende gift di giochi ma seriali e contenuti scaricabili da loro. E i seriali non solo lo scan di qualche scatolato.
3. Nessuno shop autorizzato chiederà mai un documento, cosa fuori dal mondo.
4. Uno shop autorizzato non vi fa pagare di più per una maggior sicurezza sull'acquisto, se paghi ovvio che sei tutelato a prescindere.
5. Uno shop autorizzato non vende certamente chiavi di giochi che necessitano di strani metodi di attivazione, ne vi vende giochi in altre lingue passandovi i file per tradurli.
Aggiunta utile in prima pagina:
Come capire subito se non si parla di shop autorizzati:
Gli shop tedeschi possono richiedere un documento x giochi pegi 18 se acquistati prima delle 23.00 (legge tedesca per controllo non vendita di questi giochi a minori )
TigerTank
16-12-2014, 22:07
Metodo per contenere gli acquisti dei nuovi giochi, specialmente in periodo di saldi: stampate a caratteri ben leggibili la lista di tutti i titoli che avete in arretrato, sia da iniziare che da finire, piazzatela in bella vista e sotto scriveteci pure "prima di comprare nuovi giochi dovrei finire questi" :sofico:
Magari come deterrente psicologico funziona :D
Metodo per contenere gli acquisti dei nuovi giochi, specialmente in periodo di saldi: stampate a caratteri ben leggibili la lista di tutti i titoli che avete in arretrato, sia da iniziare che da finire, piazzatela in bella vista e sotto scriveteci pure "prima di comprare nuovi giochi dovrei finire questi" :sofico:
Secondo me arriverebbe un clone ninja di Gabe a distruggere la lista e a lasciarti in caratteri cubitali 'Steam+saldi'!
piero_tasso
16-12-2014, 22:40
non può funzionare:
ora che finisco di scrivere la lista, iniziano i saldi. E a quel punto la lista incomincia ad allungarsi...
doctor who ?
16-12-2014, 22:46
beh dipende, se qualcosa che ti interessa è all'80\90% è da prendere a prescindere :asd:
Io ho già iniziato. :fagiano:
Preso Crysis 3 a 2.97 euro su Origin. :O
Ma Total War Rome 2 Emperor edition a soli 11 euro (80% sconto) su get games l'avete visto?
http://www.getgamesgo.com/product/total-war-rome-2-emperor-edition
Scorpion_69
16-12-2014, 23:18
La lista dei giochi da finire ... il peggior incubo dell'acquirente ossessivo-compulsivo :(
Bannate subito quest'uomo!!! :asd:
Cromwell
16-12-2014, 23:39
Ma Total War Rome 2 Emperor edition a soli 11 euro (80% sconto) su get games l'avete visto?
Si, l'avevo visto. Ottima la percentuale di sconto... ma è il prezzo base di origine che non mi garba :O
Gli shop tedeschi possono richiedere un documento x giochi pegi 18 se acquistati prima delle 23.00 (legge tedesca per controllo non vendita di questi giochi a minori )
E questo anche a un italiano che compra da uno shop tedesco? :fagiano:
Aggiunta anche questa nota
NOTA: Di solito quando si attiva\acquista un gioco su Steam si ha diritto a tutte le versioni dello stesso quando presenti (Windows-Mac-Linux). Possono però esistere eccezioni come Call of Duty Black Ops che è presente in versioni separate sullo Store.
che poi forse è solo black ops...
Guarda che su gamersgate.uk sta a £ 7,50 che sono meno di 10 €...
Aggiungo anzi che le migliori offerte si trovano spessi altrove in altri momenti.
Edit: ma sto dragon dogma ( visto che l'ot l'ha iniziato un moderatore:asd:) merita 17 euro?
E snervante come tutti i jappaRPG oppure merita?snervante, con un sistema di salvataggio da class action
io ne ho fatto qualche ora e l'ho mollato, noia
poi volevo dargli una seconda possibilità ma mi è spirata la 360 e la storia è finita così :fagiano:
domenicoav
17-12-2014, 07:33
Shovel Knight (http://store.steampowered.com/app/250760/)in offerta proprio non si trova ?
Shovel Knight (http://store.steampowered.com/app/250760/)in offerta proprio non si trova ?
Dai che ci siamo con i saldi Natalizi ;)
domenicoav
17-12-2014, 07:56
Dai che ci siamo con i saldi Natalizi ;)
Speriamo bene , mi restano 12 € sulla carta :D
alexbilly
17-12-2014, 08:12
non ti preoccupare, l'ho da poco comprato su ps3, come ogni gioco che compro ne annunceranno a breve il porting per pc :mad:
Speriamo bene , mi restano 12 € sulla carta :D
Beh già se lo mettono al 50% sei a cavallo, eventualmente su GOG (quindi su Steam non lo riscatti) lo trovi a poco più di 10€ ma ti conviene attendere gli sconti su Steam dove è probabile sarà a meno.
TigerTank
17-12-2014, 08:34
Secondo me arriverebbe un clone ninja di Gabe a distruggere la lista e a lasciarti in caratteri cubitali 'Steam+saldi'!
O anche "compra, compra, compra ,compra!" :asd:
non può funzionare:
ora che finisco di scrivere la lista, iniziano i saldi. E a quel punto la lista incomincia ad allungarsi...
Eheheh è consolante vedere che c'è qualcuno messo peggio di me :D
beh dipende, se qualcosa che ti interessa è all'80\90% è da prendere a prescindere :asd:
Giusto, con le dovute eccezioni estreme!
La lista dei giochi da finire ... il peggior incubo dell'acquirente ossessivo-compulsivo :(
Bannate subito quest'uomo!!! :asd:
Vero, però dai...se questo si limita ai giochi scontatissimi non è un male, l'importante è che non si verifichi con le beta appena uscite e a prezzo pieno :D
Ero sulla wishlist di steam per vedere se potevo sfoltirla un pò in previsione dei saldi (ho 48 articoli dentro e molti son lì per l'impeto del momento) ed ho notato per la prima volta che sul fondo ti da il valore totale della stessa.
Cifre imbarazzanti :asd:
Ero sulla wishlist di steam per vedere se potevo sfoltirla un pò in previsione dei saldi (ho 48 articoli dentro e molti son lì per l'impeto del momento) ed ho notato per la prima volta che sul fondo ti da il valore totale della stessa.
Cifre imbarazzanti :asd:
A me non lo da per fortuna (323 titoli) ne da client ne da browser
The Mask 80
17-12-2014, 10:45
Ragazzi, ma secondo voi ci sono centri di assistenza per chi è malato di acquisto compulsivo di gioco in digital download in saldo? No, perchè non so voi, ma a me quando vedo un super gioco sui 10 euro, pur sapendo che non avrò mai il tempo di giocarlo, viene una voglia irrefrenabile di acquisto. Praticamente non ho quasi mai finito un gioco di quelli che ho comprato su Steam perchè dopo un po' di tempo ne ho comprato uno nuovo in offerta! Che brutta malattia!
Ragazzi, ma secondo voi ci sono centri di assistenza per chi è malato di acquisto compulsivo di gioco in digital download in saldo? No, perchè non so voi, ma a me quando vedo un super gioco sui 10 euro, pur sapendo che non avrò mai il tempo di giocarlo, viene una voglia irrefrenabile di acquisto. Praticamente non ho quasi mai finito un gioco di quelli che ho comprato su Steam perchè dopo un po' di tempo ne ho comprato uno nuovo in offerta! Che brutta malattia!
http://i3.kym-cdn.com/photos/images/newsfeed/000/107/432/i_hug_that_feel.png
FedeGata
17-12-2014, 11:03
Presente nella categoria acquisto compulsivo!
Ho preso almeno 3 bundle solo per "nooo, c'è il giocone che volevo, e pure altri". E quegli altri cui ancora non ho manco fatto partire il download (uno su tutti, Bioshock). E poi i f.e.a.r., deus ex, mirror's edge...
blu(e)yes
17-12-2014, 11:13
Ho preso almeno 3 bundle solo per "nooo, c'è il giocone che volevo, e pure altri". E quegli altri cui ancora non ho manco fatto partire il download (uno su tutti, Bioshock). E poi i f.e.a.r., deus ex, mirror's edge...
Ci vuole molta forza di volontà e razionalità tal volta per non prendere certi bundle. :O :D
domani partono i saldi natalizi.....
Non è il 18, domani?
blu(e)yes
17-12-2014, 11:19
Non è il 18, domani?
Si, partono domani, indicativamente, se come gli altri anni, attorno alle 19 al posto delle offerte del fine settimana.
Votate il miglior gioco 2014
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2689583
Chiuso OT
Siccome sono molto interessato a Borderlands 2 (si, lo so che non averlo ancora è un cosa di cui vergognarsi) vedo che su GamersGate la GOTY è a 10€. Su steam ha ancora il prezzo di 44.99€ che al 75% arriverebbe a 11,25€. Dite che abbasseranno il prezzo di partenza su steam o la prendo su GG prima dell'inizio dei saldi :muro: ?
alexbilly
17-12-2014, 11:58
Siccome sono molto interessato a Borderlands 2 (si, lo so che non averlo ancora è un cosa di cui vergognarsi) vedo che su GamersGate la GOTY è a 10€. Su steam ha ancora il prezzo di 44.99€ che al 75% arriverebbe a 11,25€. Dite che abbasseranno il prezzo di partenza su steam o la prendo su GG prima dell'inizio dei saldi :muro: ?
La storia ci ha insegnato che i prezzi su steam al massimo li aumentano :D Anche se la mettessero all'85% verrebbe a costare sui 7 euro, ci andresti a perdere soli 3 euro circa... se il gioco ti interessa e ci giochi subito, che te ne frega, prendilo adesso. Sennò se i 3 euro ti cambiano qualcosa è più probabile che esca a meno su gmg e simili, piuttosto che su steam.
Detto ciò, io il gioco non ce l'ho e devo finire ancora il primo :asd:
La storia ci ha insegnato che i prezzi su steam al massimo li aumentano :D Anche se la mettessero all'85% verrebbe a costare sui 7 euro, ci andresti a perdere soli 3 euro circa... se il gioco ti interessa e ci giochi subito, che te ne frega, prendilo adesso. Sennò se i 3 euro ti cambiano qualcosa è più probabile che esca a meno su gmg e simili, piuttosto che su steam.
Detto ciò, io il gioco non ce l'ho e devo finire ancora il primo :asd:
Io il primo l'ho devastato.... senza giocare in coop. E mi è piaciuto veramente tanto... ma al solito sono "braccino" e ho aspettato per questo. Ok 10€ lo prendo su GG. Thanks ;)
Arkhan74
17-12-2014, 12:26
Votate il miglior gioco 2014
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2689583
Chiuso OT
Non posso... sono fermo al 2012! :D
alexbilly
17-12-2014, 12:27
sconti ubizoz
http://shop.ubi.com/store/ubiemea/html/pbPage.generic-14-wintersales-landing-IT-303-other?ncid=287-3-None--2-eml-31-29-Holiday_Sale-Landing_Page-3-1-7-1214
paulgazza
17-12-2014, 13:04
Non posso... sono fermo al 2012! :D
:read:
e mi capita da 2-3 anni ormai... :cry:
TigerTank
17-12-2014, 13:17
sconti ubizoz
http://shop.ubi.com/store/ubiemea/html/pbPage.generic-14-wintersales-landing-IT-303-other?ncid=287-3-None--2-eml-31-29-Holiday_Sale-Landing_Page-3-1-7-1214
Lol....carica ma non arriva ad accedere.
Uff pure il sito è incasinato come certi giochi. Patchateloooo :asd:
alexbilly
17-12-2014, 13:36
Lol....carica ma non arriva ad accedere.
Uff pure il sito è incasinato come certi giochi. Patchateloooo :asd:
si vede che sono incasinati per i troppi ordini da evadere :asd:
Windtears
17-12-2014, 13:47
Io il primo l'ho devastato.... senza giocare in coop. E mi è piaciuto veramente tanto... ma al solito sono "braccino" e ho aspettato per questo. Ok 10€ lo prendo su GG. Thanks ;)
controlla il prezzo nella versione uk del sito, magari in sterline risparmi ancora qualcosa. ;)
controlla il prezzo nella versione uk del sito, magari in sterline risparmi ancora qualcosa. ;)
Per la prima volta costa di più in sterline... prezzo di partenza diverso.... come quello di Steam.
Floro Flores
17-12-2014, 14:10
Settimana scorsa stava sui 6€ su funstock digital
Settimana scorsa stava sui 6€ su funstock digital
Questo non lo conoscevo.... IsThereAnyDeal non lo inseriva tra i suoi... :muro:
Blasco80
17-12-2014, 17:30
http://cdn-images.bundlestars.com/assets/images/logos/BUN121.png (http://www.bundlestars.com/all-bundles/sims-mega-bundle/)
Woodcutter Simulator 2013 Gold Edition
Agricultural Simulator: Historical Farming
Professional Farmer 2014
Professional Farmer 2014 - Good Ol' Times DLC
Professional Farmer 2014 - America DLC
Agricultural Simulator 2013
Skyscraper Simulator
Airport Simulator 2014
Towtruck Simulator 2015
Mining & Tunneling Simulator
Warehouse and Logistics Simulator
Warehouse & Logistics Simulator: Hell's Warehouse DLC
Datevi all'agricoltura con questo bundle su Bundle Stars a €3.49 (saving $140!)
JuanCarlos
17-12-2014, 18:40
Costume Quest 2 a 4,99€ su Humble Store mi tenta parecchio...
fraussantin
17-12-2014, 18:49
Banner saga a 5 euro su gmg ma non prende nessun codice sconto
reelucertola
17-12-2014, 19:35
Banner saga o costum quest 2?
Bruce Deluxe
17-12-2014, 19:42
Banner saga o costum quest 2?
Se conosci bene l'inglese meglio banner saga per me :)
Se conosci bene l'inglese meglio banner saga per me :)
"Yes Teacher ! The Pen is on the Table" ;)
ehm...
"click" (acquista costume quest 2 in silenzio)
:fagiano:
TheMac
Se conosci bene l'inglese meglio banner saga per me :)c'è la traduzione amatoriale
c'è la traduzione amatoriale
O si prende un dizionario e si migliora il proprio inglese :D Feci cosi ai tempi di Zac McKraken sul c64 :D
Bruce Deluxe
17-12-2014, 20:11
c'è la traduzione amatoriale
ottimo, non lo sapevo, quando lo giocai non c'era nulla, poi non mi son più informato :)
Darkless
17-12-2014, 20:19
O si prende un dizionario e si migliora il proprio inglese :D Feci cosi ai tempi di Zac McKraken sul c64 :D
Lascia perdere, parole sprecate
Gabro_82
17-12-2014, 20:39
Lascia perdere, parole sprecate
Saccente come sempre! :muro:
fraussantin
17-12-2014, 20:50
Ai tempi .. lo fecevo pure io ... Ma adesso son troppo vecchio e sinceramente non ho voglia di sbattermi con l'inglese.
Poi a capire zac non é che ci voleva la laurea in inglese!
Darkless
17-12-2014, 21:00
Va tutto in proporzione. Il mio primo rpg in inglese lo giocai che avevo 13 anni. Allora mi sembrava difficile e ricorrevo spesso al dizionario. L'avessi giocato solo un 3 anni dopo non l'avrei mai toccato il vocabolario, ma d'altraparte forse è stato proprio lui a farmi migliorare.
Fra la'ltro a oltre ventanni di distanza quel gioco ce l'ho ancora installato, e devo decidermi a finirlo, mi manca sempre l'ultimo capitolo.
fraussantin
17-12-2014, 21:05
........fra la'ltro a oltre ventanni di distanza quel gioco ce l'ho ancora installato, e devo decidermi a finirlo, mi manca sempre l'ultimo capitolo.
Alla faccia degli arretrati!
Ai tempi .. lo fecevo pure io ... Ma adesso son troppo vecchio e sinceramente non ho voglia di sbattermi con l'inglese.
Poi a capire zac non é che ci voleva la laurea in inglese!
Sicuro, ma andavo tipo in 2a media, non era adesso...e cmq aiuta anche per il futuro :)
Darkless
17-12-2014, 21:58
Alla faccia degli arretrati!
... e poi dicono della longevità dei TES :asd:
Per inciso ho ancora tutti i vecchi save (anche su floppy) e gli appunti presi a mano all'epoca (su carta oramai ingiallita).
Ogni tanto mi sogno di notte che qualche anima pia risorga la serie ne faccia un reamake low budget via kickstarter.
Io attendo al varco Pier Solar HD e Trails in the Sky.
Dopodichè il netbook può morire felice.
Vediamo se riesco a fare 700 per fine Dicembre...
Arkhan74
17-12-2014, 22:20
Isthereanydeal mi da il Christmas Surprise di Square Enix in scadenza a mezzanotte... non doveva chiudersi domani alle 13.00?
Therock2709
17-12-2014, 23:40
Isthereanydeal mi da il Christmas Surprise di Square Enix in scadenza a mezzanotte... non doveva chiudersi domani alle 13.00?
SÌ infatti il sito square dice 18 nov 12:00 GMT.
The Mask 80
18-12-2014, 07:22
Anche io. Ho preso un bundle dove c'erano i due batman in versione GOTY, poi Crysis (non mi ricordo se 2 o 3) e un altro gioco ancora ed alla fine ho installato solo Arkham Asylum che non sono nemmeno riuscito a finire. Mi vergogno di me stesso!
fraussantin
18-12-2014, 07:27
Anche io. Ho preso un bundle dove c'erano i due batman in versione GOTY, poi Crysis (non mi ricordo se 2 o 3) e un altro gioco ancora ed alla fine ho installato solo Arkham Asylum che non sono nemmeno riuscito a finire. Mi vergogno di me stesso!
Ancora siete allo stato curabile !
Qui si parla di gente(io) con 270 game su steam ( e il resto fuori) che dice per questi saldi non compro niente , ma carica 50 euro sulla prepagata :asd:
Cmq va detto che i giochi che compro io prima o poi li gioco e li finisco eccetto qualche fregatura che mi pare bella , ma poi non mi piace. E i bundle se li compro li prendo perche almeno 1 game mi piace.
Va tutto in proporzione. Il mio primo rpg in inglese lo giocai che avevo 13 anni.
che gioco era?!... :O
29Leonardo
18-12-2014, 07:48
che gioco era?!... :O
Sicuramente TES ARENA e da li scatto il suo controverso rapporto di amore/odio con la saga elder scroll :asd:
Sicuramente TES ARENA e da li scatto il suo controverso rapporto di amore/odio con la saga elder scroll :asd:
E la questione capitoli? Non ricordo affatto fosse diviso in capitoli..
anche a voi isthereanydeal non segna alcuna history per mgs ground zeroes?
ok deve ancora uscire ma pensavo che gestisse anche i prezzi dei preorder...
fraussantin
18-12-2014, 09:51
E la questione capitoli? Non ricordo affatto fosse diviso in capitoli..
Adesso imbastiamo una caccia al tesoro sul primo game di darkless!
Dilettanti, il vocabolario serviva per tutti i manuali di D&D in inglese :P
Adesso imbastiamo una caccia al tesoro sul primo game di darkless!
Spero tu la voglia fare davvero e che non sia il ciclo :mbe:
Il vocabolario io lo usavo all'epoca delle avventure testuali sul c-64: li si che serviva. Bei tempi...
Qualcuno che ha preso il pacchetto square potrebbe scrivere cosa hanno sbloccato nel momento in cui lo riceve? grazie mille
Il vocabolario io lo usavo all'epoca delle avventure testuali sul c-64: li si che serviva. Bei tempi...
Vi racconto un aneddoto (e all'epoca mai avrei pensato che mi sarei laureato su libri in inglese e che sarei finito a guardare i serial in lingua originale :stordita: ...) :
Avventura testuale con foto, tipo Zork o seguiti/similari, sono davanti a un lago, fiume..boh :
"N" (il mio comando)
"You Cannot Go That Way" (risposta)
"Aaaah, gia', mi serve il Canotto ! "
Avevo, boh, 8/9/10 anni ? :fagiano:
TheMac
Il pacco Squenix dovrebbe essere stato aperto... che notizie?
Qualcuno che ha preso il pacchetto square potrebbe scrivere cosa hanno sbloccato nel momento in cui lo riceve? grazie mille
su steamgift ho trovato che contiene
Here is what it will contain:
• Thief - The Master Thief Edition
• The Last Remnant
• Murdered: Soul Suspect
• Lara Croft: Guardian of Light
• Deus Ex – The Fall
• Nosgoth Founders - Warlord Pack
Discount vouchers:
· 50% off FINAL FANTASY XIII-2
· 50% off FANTASY III
· 33% off the brand new Lara Croft and The Temple of Osiris with Season Pass
alfredo.r
18-12-2014, 12:10
Qualcuno si vuole liberare di murdered? :D
francisco9751
18-12-2014, 12:11
scusate il piccolo OT(mica tanto visto che ha uno sconto del 10% su steam :P )
qualcuno ha già provato talos???ho letto messaggi tipo "è meglio di portal", e visto che molti gli hanno dato un buon voto,quindi vorrei un vostro parere dato che portal l'ho amato(credo come tutti u.u )
Qualcuno si vuole liberare di murdered? :D
E' forse l'unico che attualmente può fare la differenza :)
Evviva non ho nessun titolo del pacco square
scusate il piccolo OT(mica tanto visto che ha uno sconto del 10% su steam :P )
qualcuno ha già provato talos???ho letto messaggi tipo "è meglio di portal", e visto che molti gli hanno dato un buon voto,quindi vorrei un vostro parere dato che portal l'ho amato(credo come tutti u.u )
C'è una piccola demo, se vuoi provarlo.
Fra l'altro la demo contiene anche un benchmark. Il Serious Engine 4 si dimostra molto interessante: a 720p e dettagli medi mi gira a 40fps sul portatile con i3-3110m e GT820M, con qualità grafica buona.
~Blissard~
18-12-2014, 12:15
"N" (il mio comando)
TheMac
:asd: "Noio volevam savuar"
reptile9985
18-12-2014, 12:16
• The Last Remnant
• Deus Ex – The Fall
Discount vouchers:
· 50% off FANTASY III
Ho i miei dubbi su Thief visto che i requisiti minimi sono superiori a quelli di Murdered. Io l'ho preso ma deve ancora arrivare niente...
djmatrix619
18-12-2014, 12:19
• The Last Remnant
• Deus Ex – The Fall
Discount vouchers:
· 50% off FANTASY III
Immaginavo fosse un bundle da 2 soldi (per me)! :asd: Felice di averlo evitato! :)
fraussantin
18-12-2014, 12:31
Immaginavo fosse un bundle da 2 soldi (per me)! :asd: Felice di averlo evitato! :)
Porca ho comprato thief 1 mese fa .... Maledizion.
Per il resto son contento , tanto lara la volevo , murder anche , e devo comprare ffxiii/2 ... Quindi buon investimento , imho.
fraussantin
18-12-2014, 12:31
Ma dove si prende il seriale ? ( unico o 6 distinti?)
i giochi square calano a picco di prezzo in 5 minuti, tanto costoso non poteva esserlo :asd:
bel bundle in generale, 2 tripla A come Thief e Murdered (mettiamo almeno 12 € in saldo), il buon guardian of light per quanto te lo tirino sempre dietro, Last Remnant (che però piacerà a pochi), fuffa e un 50% per FINAL FANTASY XIII-2, unico FF finora a non essere scontato almeno del 50% (cosa che avverrà presto essendo square :asd: )
se lo prendevo io dovevo regalare tutto in pratica
francisco9751
18-12-2014, 12:44
C'è una piccola demo, se vuoi provarlo.
Fra l'altro la demo contiene anche un benchmark. Il Serious Engine 4 si dimostra molto interessante: a 720p e dettagli medi mi gira a 40fps sul portatile con i3-3110m e GT820M, con qualità grafica buona.
non ci aveva fatto caso,grazie mille lo scarico subito :D
fraussantin
18-12-2014, 12:46
i giochi square calano a picco di prezzo in 5 minuti, tanto costoso non poteva esserlo :asd:
bel bundle in generale, 2 tripla A come Thief e Murdered (mettiamo almeno 12 € in saldo), il buon guardian of light per quanto te lo tirino sempre dietro, Last Remnant (che però piacerà a pochi), fuffa e un 50% per FINAL FANTASY XIII-2, unico FF finora a non essere scontato almeno del 50% (cosa che avverrà presto essendo square :asd: )
Lo sconto su ff xiii-2 sarà cumulabile con altri sconti oppure no?
Johnny Ego
18-12-2014, 12:49
A parte Thief e guardian of light il resto mi manca tutto...
Ma dove si prende il seriale ? ( unico o 6 distinti?)
L'anno scorso la mail con i seriali mi è arrivata intorno alle 17.30 (ed erano seriali distinti)
scusate eh... ma non è che il thief di cui si parla è il primissimo? :D
Si sarebbe detto Dark Project
reptile9985
18-12-2014, 13:15
Secondo me probabile che sia così altrimenti sforerebbe sia i requisiti che gli 80 euro di valore totale dichiarati.
Io non so nemmeno se quelli sono i giochi contenuti ufficialmente...
ma alla fine non ci si può sbagliare
Il primo ormai è "Thief Gold" sugli shop (al limite Thief Dark ecc Gold), visto che quella si trova di versione
L'ultimo è solo "Thief" oppure "Thief Master ecc" con della roba in più
itachi23
18-12-2014, 13:25
• The Last Remnant
• Deus Ex – The Fall
Discount vouchers:
· 50% off FANTASY III
Contento se dovesse essere questo, nel caso avrei da regalare thief, per il resto mi manca tutto e anche gli sconti sui ff sono interessanti :D good
intanto nello store è diventato 'non disponibile'
per le chiavi invece si aspetta ancora
Insert coin
18-12-2014, 13:58
Gli sconti natalizi su Steam iniziano stasera, giusto? In tal caso i bonus sconto per Final Fantasy previsti dal bundle della Square saranno cumulabili a quelli che farà Steam sugli stessi titoli?
Gli sconti natalizi su Steam iniziano stasera, giusto? In tal caso i bonus sconto per Final Fantasy previsti dal bundle della Square saranno cumulabili a quelli che farà Steam sugli stessi titoli?
Non credo proprio... quelli penso siano sconti validi solo per lo storie square ;)
jotaro75
18-12-2014, 14:03
non penso proprio , gli sconti saranno applicabili secondo me solo da acquisti fatti direttamente nello store di square non per il titolo in se...
Insert coin
18-12-2014, 14:19
Ah ok, per un momento pensavo che i bonus regalati erano come oggetti Steam che si aggiungevano al catalogo personale, in aggiunta ai 6 giochi del bundle
fraussantin
18-12-2014, 14:31
Contenuto pacco square:
http://www.everyeye.it/pc/notizia/square-enix-christmas-surprise-box-svelati-i-contenuti-del-pacchetto_213078
Ufficiale
devil_mcry
18-12-2014, 14:33
Contenuto pacco square:
http://www.everyeye.it/pc/notizia/square-enix-christmas-surprise-box-svelati-i-contenuti-del-pacchetto_213078
Ufficiale
Ma dai... Alla fine la sorpresa era bello potevi metterlo tra lo spoiler.
Basta non aprire il link :) ed è stato GMG semmai a "spoilerare" non fosse che tutti chiedevano..
fraussantin
18-12-2014, 14:39
.
Mi spiace non ci avevo pensato
Ma..cmq
..
È tre pagine che postano sta roba ...non ufficiale ma quella..
Insert coin
18-12-2014, 14:55
6 su 6, mi e' andata bene :)
Incredibbbbbile, non ce ne ho neanche uno (e tralaltro diversi mi interessavano parecchio, tipo Thief e Murdeder e Last Remnant).
Cedo i buoni sconto :D
Darkless
18-12-2014, 15:14
Sono a lavoro e il proxy sega fuori il sito quindi per me lo spoiler c'è :asd:
Giulio_P
18-12-2014, 15:16
Vi racconto un aneddoto (e all'epoca mai avrei pensato che mi sarei laureato su libri in inglese e che sarei finito a guardare i serial in lingua originale :stordita: ...) :
Avventura testuale con foto, tipo Zork o seguiti/similari, sono davanti a un lago, fiume..boh :
"N" (il mio comando)
TheMac
LOLLISSIMO...... a scuola ero quello che sapeva piu' termini di inglese di altri proprio perche' giocavo a questi giochi e anche a D&D....
contenti ora? :asd:
non scriviamo in chiaro il contenuto fino alle 17, arrivasse qualcuno che vuole la sorpresa :stordita:
djmatrix619
18-12-2014, 15:29
LOLLISSIMO...... a scuola ero quello che sapeva piu' termini di inglese di altri proprio perche' giocavo a questi giochi e anche a D&D....
Videogiochi... hanno insegnato più inglese loro che 10 anni di scuola :asd:
contenti ora? :asd:
non scriviamo in chiaro il contenuto fino alle 17, arrivasse qualcuno che vuole la sorpresa :stordita:
cmq keys arrivate qua, tutto confermato :)
TigerTank
18-12-2014, 15:39
Eheheheh tipo final fantasy 7 su playstation ai tempi del liceo :sofico:
Fr@ncesco
18-12-2014, 15:53
Ai miei tempi, chissà perchè, ma conoscevamo tutti lo svedese... erano altri tempi. :asd:
Warning_original
18-12-2014, 15:54
A me l'email non è ancora arrivata ma posso vedere le mie chiavi tramite la pagina del profilo Square enix (http://eu.square-enix.com/en/christmas-surprise-box-2014-codes)
Verissimo, abbiamo avuto ottimi maestri digitali e tanta voglia di sfogliare il dizionario :D
idem, a parte nosgoth che non mi frega solo Souls suspect mi manca e quest'ultimo lo conprerò solo SE e QUANDO sarà < 6,50 :D
clusterdom
18-12-2014, 16:29
Peccato non averlo preso il pacco square, ero convinto non ci fosse thief assieme a murdered :(
Carret92
18-12-2014, 16:30
Peccato non averlo preso il pacco square, ero convinto non ci fosse thief assieme a murdered :(
Io invece dovevo prenderlo ma tra un impegno e l'altro mi sono dimenticato :muro: :muro:
JuanCarlos
18-12-2014, 16:31
Già avevo fatto lo stesso ragionamento. Gli altri li ho o non mi interessano, ma per quei 2 già ne sarebbe valsa la pena, anche economicamente. Vabbè, poco male, ci sono sempre gli arretrati, tanto :asd: :asd:
clusterdom
18-12-2014, 16:37
Già avevo fatto lo stesso ragionamento. Gli altri li ho o non mi interessano, ma per quei 2 già ne sarebbe valsa la pena, anche economicamente. Vabbè, poco male, ci sono sempre gli arretrati, tanto :asd: :asd:
Uguale... :D a parte quei due gli altri li ho tutti
The Witcher
18-12-2014, 16:41
ricapitoliamo.
Fra 2 ore si può comprare metal gear solid V e ed eventuale prologo.
Fra 2 ore iniziano i saldi.
Vedrò l'iconcina di steam sul desktop scoppiare :asd:
devil_mcry
18-12-2014, 16:41
Sono contento dei titoli del box, tranne Theif sono tutti giochi che mi mancavano :D bello
Theif io la liscia, cosa cambia da quella versione li?
fraussantin
18-12-2014, 16:43
Sono contento dei titoli del box, tranne Theif sono tutti giochi che mi mancavano :D bello
Theif io la liscia, cosa cambia da quella versione li?
Anche io ho thief base
Credo paccottaglia in piu.
Cmq sia stasera lo attivo sperando che non debba riscaricarlo :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.