View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
Alekos Panagulis
26-12-2013, 21:35
Per Dark Souls devi prendere il dsfix che sblocca il framerate,permette di settare il full hd e permette altre interessanti opzioni.
Il framerate ti consiglio prima di sbloccarlo e poi di capparlo a 30,in questo modo eviti i cali fino a 15 fps che ci sono senza il dsfix e viaggi sui 30 fps costanti.Non ti consiglio di settare i 60 fps perchè ci sono problemi con alcune azioni nel gioco e oltretutto le animazioni risultano anomale perchè il gioco è pensato per i 30 fps.
Bene, grazie. Lo lascio sullo scaffale.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Darkless
26-12-2013, 21:40
pure questo na schifezza? :(
conclamata e risaputa
Alekos, non c'è mai stato un periodo florido per i giochi PC come questo odierno.
Non scherziamo, su.
Ci sono giochi per tutte le tipologie di giocatori, per tutte le tasche e l'unica cosa che manca è il tempo per giocarli tutti.
Axios2006
26-12-2013, 21:45
Alekos, non c'è mai stato un periodo florido per i giochi PC come questo odierno.
Non scherziamo, su.
Ci sono giochi per tutte le tipologie di giocatori, per tutte le tasche e l'unica cosa che manca è il tempo per giocarli tutti.
This! :read:
Alekos Panagulis
26-12-2013, 22:07
Ok ok, avete ragione voi, ma dipende dai gusti. La maggior parto di quelli citati non mi interessano. Grazie cmq dei consigli.
Nel dlc pack manca quello più importante: deep ocean.
thx
sono indeciso se prenderlo, attenderlo con superiori sconti o andare su anno 1404
Hulk9103
26-12-2013, 22:09
Triste constatare come il PC gaming sia sempre più scadente. Ieri ero interessato ad acquistare Rome TW2, ma leggendo le recensioni e i commenti degli utenti mi è passata la voglia.
Oggi mi farebbe gola Dark Souls, ma ho letto che è un porting osceno bloccato a 30 fps e bassa risoluzione.
Le mod disponibili sono sufficienti a rendere il gioco degno della piattaforma PC? Me lo consigliate?
Grazie
Pura follia.
Negli ultimi anni il gaming su PC si è EVOLUTO a livelli stratosferici, soprattutto grazie a Steam e agli Indie che grazie appunto a Steam si affacciano a MILIONI di persone cosa che fino 10 anni fa non succedeva, adesso perchè ci sono 5 ciambelle uscite senza buco bisogna per forza buttare cac*a sul gaming su pc??
Ma dai.
Chiuso OT per me.
il menne
26-12-2013, 22:15
Triste constatare come il PC gaming sia sempre più scadente. Ieri ero interessato ad acquistare Rome TW2, ma leggendo le recensioni e i commenti degli utenti mi è passata la voglia.
Oggi mi farebbe gola Dark Souls, ma ho letto che è un porting osceno bloccato a 30 fps e bassa risoluzione.
Le mod disponibili sono sufficienti a rendere il gioco degno della piattaforma PC? Me lo consigliate?
Grazie
Hai letto poco perché se avessi cercato meglio avresti letto che esistono i fix del mitico Durante che risolvono ogni problema di dark souks.
Dsfix e puoi giocarlo a risoluzioni altissime, sbloccare gli fps, backuppare il save e tanto altro. Per le coop e il pvp con gli amici c'è il dscfix. Ci sono molte altre mod per migliorare le textures e non solo. Dark souls è il miglior gioco per pc se piace il genere e i problemi tecnici sono un ricordo.
Se lo lasci sullo scaffale peggio per te! Non sai che ti perdi!
Vastator
26-12-2013, 22:38
Grazie
Da possessore di entrambi i giochi, ti consiglio di evitare come la peste Rome II.
Però ti straconsiglio di prendere Dark Souls: il porting è osceno (risoluzione bassa e supporto osceno per keyboard+mouse) ma ti assicuro che questi problemi si superano davvero facilmente con i famosi mod che ci sono in giro: bisogna perderci qualche decina di minuti per capire come configurare al meglio le cose (soprattutto se si vuole usare tastiera e mouse) però dopo fila liscio che è un piacere
Si perde molte bestemmie :D il gioco merita..a patto di aver tempo e pazienza da dedicargli (è molto appagante però)
Alekos Panagulis
26-12-2013, 22:58
Pura follia.
Negli ultimi anni il gaming su PC si è EVOLUTO a livelli stratosferici, soprattutto grazie a Steam e agli Indie che grazie appunto a Steam si affacciano a MILIONI di persone cosa che fino 10 anni fa non succedeva, adesso perchè ci sono 5 ciambelle uscite senza buco bisogna per forza buttare cac*a sul gaming su pc??
Ma dai.
Chiuso OT per me.
Non mi sembra che sia il caso di alzare i toni. Gioco al PC dal 1987 e non ho tempo di seguire i vari titoli indie.
Perciò cool down, OK?
Alekos Panagulis
26-12-2013, 22:59
Hai letto poco perché se avessi cercato meglio avresti letto che esistono i fix del mitico Durante che risolvono ogni problema di dark souks.
Dsfix e puoi giocarlo a risoluzioni altissime, sbloccare gli fps, backuppare il save e tanto altro. Per le coop e il pvp con gli amici c'è il dscfix. Ci sono molte altre mod per migliorare le textures e non solo. Dark souls è il miglior gioco per pc se piace il genere e i problemi tecnici sono un ricordo.
Se lo lasci sullo scaffale peggio per te! Non sai che ti perdi!
Ok lo prendo.
Anno è una droga :)
Nella complete sembra esserci tutto, il dlc importante è deep ocean comunque
Ho appena aperto il suo forum di Steam e c'è un bello spam causa launcher Ubisoft e DRM in generale. A posto, passo.
Mi basta Steam
wildfuoco
26-12-2013, 23:19
Alien Rage era in offerta sotto i 5€ da qualche parte?
Arkhan74
26-12-2013, 23:24
"Concorsino" Isthereanydeal in collaborazione con Greenmangaming:
http://isthereanydeal.com/giveaway/
Se non sbaglio è aperto a chi ha un account su Isthereanydeal
Hulk9103
26-12-2013, 23:29
Non mi sembra che sia il caso di alzare i toni. Gioco al PC dal 1987 e non ho tempo di seguire i vari titoli indie.
Perciò cool down, OK?
Dove li vedi i toni alti scusa??
Solo che se non hai tempo non è di certo colpa dei gaming pc scadente.
Però t'interessi di Dark Souls, un gdr, da 100 e passa ore, sai non si direbbe che non hai tempo. :D
Poi bhe seguire i titoli indie... apri steam e te li trovi li nel negozio, così come segui un titolo blasonato ne puoi seguire anche uno indipendent.
Per me chiuso qua il discorso.
The_Train
27-12-2013, 00:53
Ho appena aperto il suo forum di Steam e c'è un bello spam causa launcher Ubisoft e DRM in generale. A posto, passo.
Mi basta Steam
E' semplicemente Steam+uPlay, come tutti i titoli Ubisoft. :o
E' semplicemente Steam+uPlay, come tutti i titoli Ubisoft. :o
Eh, appunto. Della Ubisoft ho solo R.U.S.E. che praticamente non ho mai giocato a causa del loro server di login che ritiene opportuno impedirmi di loggare (in single player -.-") perché sovraccarico :doh:
Preso Galactic Civilizations 2, poi ho pensato che ho appena preso anche Endless Space :rolleyes: vabbè.
Darkless
27-12-2013, 07:41
Da lì a dire che diventa un titolo tecnicamente decente ce ne passa.
P.M.&R.M.
27-12-2013, 08:58
al primo payday si trova ancora della gente o è completamente morto?
uff
quest'anno non ho comprato proprio niente
ma sto endless space com'è?
li vale 7 euro '??
djmatrix619
27-12-2013, 10:09
uff
quest'anno non ho comprato proprio niente
ma sto endless space com'è?
li vale 7 euro '??
Li vale tutti, fino all'ultimo cent, solo se ti piace Civilization e sei un drogato di quella tipologia di giochi. Se no, lascia stare. :)
Da lì a dire che diventa un titolo tecnicamente decente ce ne passa.
Vabbè ma tu hai uno standard di gioco buono decisamente alto :D
~Blissard~
27-12-2013, 10:29
Cosa mi dite di questo insurgency, sembra un multy un po' meno fracassone e piu ragionato...sbaglio?
Darrosquall
27-12-2013, 10:29
cosa c'era nelle flash?Così mi mangio le mani, ditemelo :asd:
IlCavaliereOscuro
27-12-2013, 10:32
Bella Offerta su GMG:
Scribblenauts Unmasked: A DC Comics Adventure a 7,60€
http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/k8xs7o0ril0e6oc6hdb3_thumb.jpg (http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=k8xs7o0ril0e6oc6hdb3.jpg)
(clicca per ingrandire)
Steamworks , usando questo coupon:
"GMG20-ZB5D1-93X49"
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/strategy/scribblenauts-unmasked-dc-comics-adventure/ c'e' da mettere il coupon !!!
Sono tentato... Pensate che in futuro si troverà a meno?
Ho visto che hanno segnalato Disonhored a 3,5£, penso che anche questo dovrebbe calare, no?
Johnny Ego
27-12-2013, 10:34
Ho visto che hanno segnalato Disonhored a 3,5£, penso che anche questo dovrebbe calare, no?
Forse se fanno un Humble a natale 2014. Prendilo a quel prezzo che è già bassisimo se non vuoi i dlc. Altrimenti cerca la GOTY che viene sui 10€.
Va bene che segnaliamo sconti, ma non cerchiamo il titolo AAA regalato a 1€
jonbonjovanni
27-12-2013, 10:45
Cosa mi dite di questo insurgency, sembra un multy un po' meno fracassone e piu ragionato...sbaglio?
io l'ho preso su steamtrade
The Witcher
27-12-2013, 10:56
conclamata e risaputa
ok grazie ^^
devil_mcry
27-12-2013, 11:04
cosa c'era nelle flash?Così mi mangio le mani, ditemelo :asd:
dawn of war 2 retribution a 4.99€
sanctum 2 a 3,49
insurgency a 4,74
rise of fligh channel battles edition a 9.24
~Blissard~
27-12-2013, 11:06
io l'ho preso su steamtrade
Noi siamo in 4 e stavamo cercando di prendere il pack, la cosa strana è che arrivato al carrello steam dice che questo gioco non può essere donato nel tuo territorio....ma è possibile?mai successo prima....
Maicol82
27-12-2013, 11:12
una domanda tecnica...ho scaricato da steam la deno di sharlock holmes nemesis per decidere se comprarlo o meno, ho constatato che sia audio che sottotitolo sono in inglese, è per tutti così o forse perchè è una demo?
alexbilly
27-12-2013, 11:20
una domanda tecnica...ho scaricato da steam la deno di sharlock holmes nemesis per decidere se comprarlo o meno, ho constatato che sia audio che sottotitolo sono in inglese, è per tutti così o forse perchè è una demo?
la pagina di steam dice che è english only, parlato e sottotitoli. Poi non so se esiste una patch amatoriale che aggiunge almeno gli ultimi.
Comunque un consiglio, in futuro stai attento qui dentro a parlare così a cuor leggero di parlato inglese come ostacolo ad un acquisto, c'è gente che ci è rimasta secca :asd:
al primo payday si trova ancora della gente o è completamente morto?
Era già deserto un anno fa: evitalo se non hai amici sicuri con cui giocare.
Cromwell
27-12-2013, 11:34
Posso confermarti che Sherlock Holmes Nemesis ha anche l'italiano, non ricordo però se solo sottotitoli o anche l'audio ;)
Maicol82
27-12-2013, 11:48
la pagina di steam dice che è english only, parlato e sottotitoli. Poi non so se esiste una patch amatoriale che aggiunge almeno gli ultimi.
Comunque un consiglio, in futuro stai attento qui dentro a parlare così a cuor leggero di parlato inglese come ostacolo ad un acquisto, c'è gente che ci è rimasta secca :asd:
me ne sono accorto postando un altro commento del genere...mi è stato detto "ma che discorsi sono?" e mi fermo qui perchè non è mia intenzione far polemiche...come si dice...de gustibus
djmatrix619
27-12-2013, 11:50
Ma sicuro che si troverà a meno..
Maicol82
27-12-2013, 11:50
Posso confermarti che Sherlock Holmes Nemesis ha anche l'italiano, non ricordo però se solo sottotitoli o anche l'audio ;)
quindi è audio e sottotitoli in inglese solo perchè è demo? sai se gli altri hanno l'italiano? intendo i sottotitoli almeno,non per forza audio completo
~Blissard~
27-12-2013, 11:51
me ne sono accorto postando un altro commento del genere...mi è stato detto "ma che discorsi sono?" e mi fermo qui perchè non è mia intenzione far polemiche...come si dice...de gustibus
Io nelle votazioni se sono indeciso voto per quelli che hanno anche l'italiano ;)
Mc®.Turbo-Line
27-12-2013, 11:57
Scribblenauts Unmasked: A DC Comics Adventure a 7,60€
Anche io sono tentato, ma aspetto, ho piu' di 1Trilione di arretrati :asd: :O :cry:
è in italiano anche parlato, così come jack the ripper
Cromwell
27-12-2013, 11:59
quindi è audio e sottotitoli in inglese solo perchè è demo? sai se gli altri hanno l'italiano? intendo i sottotitoli almeno,non per forza audio completo
Si hanno l'italiano, audio compreso anche per alcune; forse solo il Testamento ha solo i sottotitoli in ITA e audio ENG, non ricordo bene; comunque almeno i sottotitoli ITA ci sono ;)
Darrosquall
27-12-2013, 12:03
dawn of war 2 retribution a 4.99€
sanctum 2 a 3,49
insurgency a 4,74
rise of fligh channel battles edition a 9.24
c'era, non c'è. Vorrei sapere quelli prima delle 11 che mi sono perso.
Uhm, mi ricordo solo Galactic Civilizations 2 a tipo 4,74 euro, l'ho preso mentre ero in autobus con un occhio aperto e basta :D
Maicol82
27-12-2013, 12:29
[QUOTE=Cromwell;40482549]Si hanno l'italiano, audio compreso anche per alcune; forse solo il Testamento ha solo i sottotitoli in ITA e audio ENG, non ricordo bene; comunque almeno i sottotitoli ITA ci sono ;)[/QUO
in effetti the awakened, the mistery of the mummy, jack the ripper sono completamente in italiano...quasi quasi mi faccio tutti gli episodi anche se sono 2008-2009
inviato dal mio Huawei Ascend Mate
Morrowind GoTY 1.74 € Steam
http://de.gamesplanet.com/kaufen-downloaden-pc-spiele/Morrowind-GOTY-3684-25.html
non c'è scritto italiano perché la traduzione di morrowind è amatoriale (quindi di certo meglio degli scempi bethesda :asd: )
il gioco non è nuovo ma altamente moddabile anche graficamente
IlCavaliereOscuro
27-12-2013, 13:01
Forse se fanno un Humble a natale 2014. Prendilo a quel prezzo che è già bassisimo se non vuoi i dlc. Altrimenti cerca la GOTY che viene sui 10€.
Va bene che segnaliamo sconti, ma non cerchiamo il titolo AAA regalato a 1€
Non parlavo di Dishonored...
Era da intendere in questo modo:
Se Dishonored si trova a 3,5£... Anche Scribblenauts si troverà a quel prezzo?
P.M.&R.M.
27-12-2013, 13:27
Era già deserto un anno fa: evitalo se non hai amici sicuri con cui giocare.
Ok grazie. Il due com'è messo invece?
Ok grazie. Il due com'è messo invece?
Il due non l'ho ma dopo la pessima esperienza sul primo (totale mancanza di supporto post-lancio) evito di acquistarlo.
Personalmente se volessi un gioco cooperativo prenderei Left 4 Dead 2.
cristiankim
27-12-2013, 13:42
Tdu2 a 5 euro, io l'ho preso.
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Tdu2 a 5 euro, io l'ho preso.
Condoglianze :asd:
gigisfan
27-12-2013, 13:48
E' cosi brutto? :)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Warning_original
27-12-2013, 13:52
Morrowind GoTY 1.74 € Steam
http://de.gamesplanet.com/kaufen-downloaden-pc-spiele/Morrowind-GOTY-3684-25.html
non c'è scritto italiano perché la traduzione di morrowind è amatoriale (quindi di certo meglio degli scempi bethesda :asd: )
il gioco non è nuovo ma altamente moddabile anche graficamente
Qualcuno che lo ha preso sa dirmi se, essendo preso dallo store tedesco, è vittima di qualche tipo di censura?
Inoltre non avendo mai comprato nulla da Gamesplanet è mica uno di quei siti che al primo acquisto richiede una verifica telefonica?
EDIT:
Mi rispondo da solo, alla fine l'ho preso, e no a tutte e due le domande.
Grazie
Mio primo e ultimo OT sull'argomento :):
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=94911172&postcount=7613
Nell'immagine di cui sopra puoi vedere la differenza tra DS Vanilla e DS con il DSfix, direi che è un altro gioco, seppur il motore grafico di per sè non sia all'ultimo grido.
Qui il link con tutto quello che ti serve e relative istruzioni -un grazie a Durante, un ragazzo che da solo sta salvando parecchi giochi dal grande potenziale, ma convertiti a caspio, come anche Deadly Premonition-:
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=41336203&postcount=1
Nell'immagine di cui sopra puoi vedere la differenza tra DS Vanilla e DS con il DSfix, direi che è un altro gioco, seppur il motore grafico di per sè non sia all'ultimo grido.
Qui il link con tutto quello che ti serve e relative istruzioni -un grazie a Durante, un ragazzo che da solo sta salvando parecchi giochi dal grande potenziale, ma convertiti a caspio, come anche Deadly Premonition-:
Lo sto giocando in questi giorni con dsfix e tanti altri mod, compresi una miriade di texture pack hd che migliorano tutto. L'fps unlock crea problemi di freezing e crash del gioco, senza dimenticare che aggiunge tearing a manetta, tutti questi problemi li ho fatti presenti nel thread ufficiale e non sono l'unico che li ha. Secondo me è appena decente anche con tutti questi fix, poi de gustibus.
Qualcuno che lo ha preso sa dirmi se, essendo preso dallo store tedesco, è vittima di qualche tipo di censura?
Inoltre non avendo mai comprato nulla da Gamesplanet è mica uno di quei siti che al primo acquisto richiede una verifica telefonica?
Acquistato il 16/12 viene registrato su steam account -> licenze ->
Come Morrowind Retail
Fatti vari acquisti dalla versione FR e De del sito e non ho ricevuto richieste di verifica.
Il gioco è USK 12 come puoi vedere nella pagina di http://de.gamesplanet.com (solo i giochi usk 18 possono essere censurati)
Se vai sulla Pagina di Steam del gioco nella versione tedesca del sito (http://store.steampowered.com/app/22320/?cc=de) (basta aggiungere ?cc=de alla fine de link) non c'è nessuna dicitura a possibili censure.
Ad esempio Half life 2 è censurato come puoi vedere QUI (http://store.steampowered.com/app/220/?cc=de)
Ricordati di reimpostare il negozio di steam in italiano dopo la verifica inserendo ?cc=it ( Negozio steam italiano (http://store.steampowered.com/?cc=de))
Warning_original
27-12-2013, 15:18
Come Morrowind Retail
Fatti vari acquisti dalla versione FR e De del sito e non ho ricevuto richieste di verifica.
Il gioco è USK 12 come puoi vedere nella pagina di http://de.gamesplanet.com (solo i giochi usk 18 possono essere censurati)
Se vai sulla Pagina di Steam del gioco nella versione tedesca del sito (http://store.steampowered.com/app/22320/?cc=de) (basta aggiungere ?cc=de alla fine de link) non c'è nessuna dicitura a possibili censure.
Ad esempio Half life 2 è censurato come puoi vedere QUI (http://store.steampowered.com/app/220/?cc=de)
Ricordati di reimpostare il negozio di steam in italiano dopo la verifica inserendo ?cc=it ( Negozio steam italiano (http://store.steampowered.com/?cc=de))
Grazie mille per il chiarimento, e per i suggerimenti futuri :)
UnicoPCMaster
27-12-2013, 15:34
Dwarfs! in quale humble weekly è stato?
Dwarfs! in quale humble weekly è stato?
E' stato nel Weekly Rock ‘n’ Roll con
Zeno Clash
Zeno Clash II
Killing Floo
Dwarfs?!
$6+
Rock of Ages
Rising Storm
http://blog.humblebundle.com/post/69804371760/rock-n-roll-with-rock-of-ages-killing-floor-in
cristiankim
27-12-2013, 15:54
Lo giocai tempo fa e non mi dispiaceva per niente.
Il sistema di guida neanche così malvagio, ti tiene ben impegnato.
Poi è l'unico ad offrire un racing free roaming con una guida non arcade.
Mc®.Turbo-Line
27-12-2013, 16:17
Ragazzi una domanda Tecnica:
Ho acquistato:
Warhammer 40.000 : Dawn of War II Master Collection
e
Warhammer 40.000 : Dawn of War II Retribution - Complete DLC Bundle
Prima Domanda:
Mica comprando la Master + la complete DLC ho comprato 2 volte Warhammer 40.000 Retribution?
Clicca sull' immagine per ingrandirla
http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/auvm9c6nxdgy4vzzfd_thumb.jpg (http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=auvm9c6nxdgy4vzzfd.jpg)
http://store.steampowered.com/app/56437/
Warhammer 40,000: Dawn of War II Master Collection
Include 3 oggetti:
Warhammer® 40,000™: Dawn of War® II
Warhammer® 40,000: Dawn of War® II Chaos Rising
Warhammer 40,000: Dawn of War II: Retribution
e
Dawn of War II: Retribution - Complete DLC Bundle
Include 18 oggetti:
Warhammer 40,000: Dawn of War II - Retribution Chaos Space Marines Race Pack
Warhammer 40,000: Dawn of War II - Retribution Eldar Race Pack
Warhammer 40,000: Dawn of War II - Retribution Imperial Guard Race Pack
Warhammer 40,000: Dawn of War II - Retribution Space Marines Race Pack
Warhammer 40,000: Dawn of War II - Retribution Ork Race Pack
Warhammer 40,000: Dawn of War II - Retribution Tyranid Race Pack
Warhammer 40,000: Dawn of War II: Retribution: Dark Angels Pack
Warhammer 40,000: Dawn of War II: Retribution - Captain Wargear DLC
Warhammer 40,000: Dawn of War II: Retribution - Hive Tyrant Wargear DLC
Warhammer 40,000: Dawn of War II: Retribution - Chaos Sorcerer Wargear DLC
Warhammer 40,000: Dawn of War II: Retribution - Lord General Wargear DLC
Warhammer 40,000: Dawn of War II: Retribution - Mekboy Wargear DLC
Warhammer 40,000: Dawn of War II: Retribution - Farseer Wargear DLC
Warhammer 40,000: Dawn of War II: Retribution - Ulthwe Wargear DLC
Warhammer 40,000: Dawn of War II Ultramarines Pack
Warhammer 40,000: Dawn of War II: Retribution - Word Bearers Skin Pack
Warhammer 40,000: Dawn of War II: Retribution - Death Korps of Krieg Skin Pack
Warhammer 40,000: Dawn of War II: Retribution - Last Stand Tau Commander
Seconda Domanda :
Ora ho la serie completa?
RobySchwarz
27-12-2013, 16:45
segnalo
http://www.getloadedgo.com/
2 giochi per 12€ (tutti steam)
Tentato da the bureau e shadow warrior
devil_mcry
27-12-2013, 16:50
segnalo
idem...
molto belli entrambi.. in particolare the bureau sicuramente vale la pena di giocarlo..
Li vale tutti, fino all'ultimo cent, solo se ti piace Civilization e sei un drogato di quella tipologia di giochi. Se no, lascia stare. :)
il problema è quello civilization mi piace
europa universalis pure
ma di questi ambientati nello spazio non ne ho mai provati...:fagiano:
quest'anno la scimmia dell'acquisto compulsivo non mi ha preso...
altrimenti l'avrei già comprato (e magari parcheggiato insieme a tanti altri) insieme a tdu2.
lol avevo confuso the bureau con the saboteur... :doh: :p
bureau non l'ho mai giocato..
~Blissard~
27-12-2013, 17:01
Per chi lo chiedeva stamattina alle 11 c'era anche Call of Juarez gunslinger intorno ai 5€ oppure il pacco con Blood Dragon a 7€ e spicci
Preso il apcchetto da 4 di Insurgency per 3€ e spicci a testa, i doni poi funzionavano :stordita:
Ma lo mettono o no sto metro LL in sconto ... prendetevi sti ca@@o di soldi belin!!!!! :) :) :)
Come Morrowind Retail
ma come funziona?
ti danno una chiave da attivare su steam?
i dlc sono inclusi???
djmatrix619
27-12-2013, 17:34
il problema è quello civilization mi piace
europa universalis pure
ma di questi ambientati nello spazio non ne ho mai provati...:fagiano:
quest'anno la scimmia dell'acquisto compulsivo non mi ha preso...
altrimenti l'avrei già comprato (e magari parcheggiato insieme a tanti altri) insieme a tdu2.
Allora direi che devi chiamare in soccorso mamma youtube :asd:
Vediti un po' di gameplay (ce ne sono 3 o 4 pure in italiano) e vedi un po' come funziona. Puoi decidere in base a quello.
Neanche io sono un fan dello spazio, ed ero titubante prima di acquistarlo, e anche tuttora per carità civilization v mi piace di più... però per cambiare un po' scenario, ambientazioni, unità e tutto il resto.. decidetti di comprarlo e non me ne sono mai pentito.. e la qualità nel gioco c'è..
Però il fatto è questo, se non senti questo bisogno dentro di cambiare un po' per spezzare la monotonia (ammesso che ci sia) che dà civilization, non vedo perché acquistarlo a questo punto.. :) fai altre partite a civilization no? :D
Don't Starve al 92%... costa appena 1.11€ per una copia, e 1.67€ per due copie :fagiano:
Credo che Steam stia incominciando a sentire la pressione del Playstation Plus. A Gennaio daranno Don't Starve gratuitamente per tutti gli utenti PS4 abbonati.
ma come funziona?
ti danno una chiave da attivare su steam?
i dlc sono inclusi???
Si ti danno una chiave steam.
I dlc sono inclusi (l'unica versione su steam è la GOTY) anche se in libreria è chiamato solamente The Elder Scrolls III: Morrowind e non c'è il tab dei DLC
92% Don't Starve :mbe:
http://store.steampowered.com/app/219740/
edit: anticipato :asd:
Floro Flores
27-12-2013, 18:09
Credo che sia un bug don't starve al 92%, io nel dubbio l'ho preso :asd:
CVD ora è al 66% :asd:
Forse no. Come ho detto, i possessori di PS+ lo avranno gratuitamente su PS4 (anche se bisogna avere la sottoscrizione per giocarci). Forse Steam sta cercando di elevare la concorrenza.
nooo ora è tornato normale, è durato qualche secondo
Che poi su Steam USA è addirittura a 1.10 dollari http://store.steampowered.com/?cc=us
Edit, vedo che ora lo hanno portato a 1.79 usd
-EagleEye-
27-12-2013, 18:11
sicuramente è un errore
edit: infatti ora costa 4,75€ :asd:
alexbilly
27-12-2013, 18:11
si lo hanno gia levato, il 2pack veniva 80 cent l'uno.
devil_mcry
27-12-2013, 18:12
era... :(
Ah, maledetti. Per una volta che ci stavo pensando :O
Giovannino
27-12-2013, 18:14
molto bello Dark Souls, l'ho preso grazie ai vostri consigli (e messo su subito il DSfix), mi ricorda da morire Severance: blade of darkness, gioco che ho amato. L'unico appunto, mi stanno sui maroni i consigli su come si usano i tasti del gamepad in giro per il gioco, quando io ho mouse+tastiera e faccio fatica a capire che cavolo di tasto devo pigiare :D
Ragazzi una domanda Tecnica:
Ho acquistato:
Warhammer 40.000 : Dawn of War II Master Collection
e
Warhammer 40.000 : Dawn of War II Retribution - Complete DLC Bundle
Prima Domanda:
Mica comprando la Master + la complete DLC ho comprato 2 volte Warhammer 40.000 Retribution?
Clicca sull' immagine per ingrandirla
http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/auvm9c6nxdgy4vzzfd_thumb.jpg (http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=auvm9c6nxdgy4vzzfd.jpg)
http://store.steampowered.com/app/56437/
e
Seconda Domanda :
Ora ho la serie completa?
Allora ti rispondo in breve, hai acquistato del secondo solo i dlc, per la seconda domanda io che li ho tutti ho la winter, soulstorm e dark crusade in più, ma fanno parte della prima serie di DAW, quindi si li hai tutti. Se lo desideri sempre dello stesso universo c'e' Space Marine...
alexbilly
Don't Starve al 92%... costa appena 1.11€ per una copia, e 1.67€ per due copie :fagiano:
Credo che Steam stia incominciando a sentire la pressione del Playstation Plus. A Gennaio daranno Don't Starve gratuitamente per tutti gli utenti PS4 abbonati.
e certo, come resistere ad un'offertona del genere :asd:
The_Train
Son riuscito a prendere il 2Pack di Don't Starve prima che fixassero l'errore. :D
CVD sarebbe???
Son riuscito a prendere il 2Pack con l'errore! :D
me too :D
djmatrix619
27-12-2013, 18:15
Preso Don't Starve ad 1 euro circa.. NOT BAD! :ciapet:
-EagleEye-
27-12-2013, 18:18
CVD sarebbe???
come volevasi dimostrare
-EagleEye-
27-12-2013, 18:20
Preso Don't Starve ad 1 euro circa.. NOT BAD! :ciapet:
anche io :sofico:
unico acquisto di questi saldi, pagato anche con il credito delle cards :D
come volevasi dimostrare
so un corno io... intendevate COD??
Mc®.Turbo-Line
27-12-2013, 18:25
Allora ti rispondo in breve, hai acquistato del secondo solo i dlc, per la seconda domanda io che li ho tutti ho la winter, soulstorm e dark crusade in più, ma fanno parte della prima serie di DAW, quindi si li hai tutti. Se lo desideri sempre dello stesso universo c'e' Space Marine...
Si la prima serie e marine gia' li ho, grazie 1000 per la risposta ;)
Giovannino
27-12-2013, 18:30
Son riuscito a prendere il 2Pack di Don't Starve prima che fixassero l'errore. :D
non credo che fosse un errore, penso che Steam a seconda del numero di vendite vari automaticamente lo sconto. Probabilmente han fatto il botto al 92%, per cui l'han portato automaticamente subito al 66% (secondo gradino preimpostato).
Floro Flores
27-12-2013, 18:40
CVD sarebbe???
Non è un gioco :asd: intendevo dire che "come volevasi dimostrare" era un bug, ed ora è scontato al 66% :D
Don't starve preso ad 1,11 € :ciapet: :ciapet:
Hitman Absolution su Steam oggi all'80% (4,99 euro) è al miglior prezzo di sempre fra tutto il mercato online, siti vietati esclusi.
Me lo prendo. Piccolo dubbio se prendere la versione liscia o la professiona, che costa solo un euro in più.
Oppure mi prendo la liscia e magari qualche arma che merita fra i DLC, che costano 15 centesimi l'uno. Voi che l'avete già giocato ne avete da consigliarmi qualcuna per qualche assassinio artistico?
:D
raga io ho subito refreshato e vedevo i prezzi giusti con il client poi appena letto qui sono andato da chrome e riportava i prezzi sballati ma poi al momento del pagamento venivano corretti...perchè?
edit: ora sono ricambiati..prima portal veniva sopra i 10e non ci capisco piu nulla...
mikikrash
27-12-2013, 18:48
Offertona :O
http://store.steampowered.com/sub/26687/
:rolleyes: :banned:
The Witcher
27-12-2013, 18:56
aluraaaaaa
sono rimasti solo 2 titoli constatando che:
- resident evil è deceduto con il 6;
- far cry 3 blood dragon sembra bello, ma a quel punto rivoglio il duca fatto come si deve :fagiano: ;
- black flag costa veramente troppo per la mia piiiiiiiiicchiola postepay :D ;
Rimangono nella lista, portal 2 e morrowind.
Sarei più tentato dal prendere morrowind e finalmente giocarlo per la prima volta, ma ci sarebbero 2 problemi;
- non esiste in italiano;
- non ho idea se funzioni su 8.1;
Sapete se esistono traduzioni amatoriali?
Funziona su 8.1 64 bit?
Grazie
Non è un gioco :asd: intendevo dire che "come volevasi dimostrare" era un bug, ed ora è scontato al 66% :D
a ecco!
devo aggiornarmi in queste cose :old:
:asd:
....
Rimangono nella lista, portal 2 e morrowind.
Sarei più tentato dal prendere morrowind e finalmente giocarlo per la prima volta, ma ci sarebbero 2 problemi;
- non esiste in italiano;
- non ho idea se funzioni su 8.1;
Sapete se esistono traduzioni amatoriali?
Funziona su 8.1 64 bit?
Grazieallora:
traduzioni in questa pagina:
http://forum.rpgitalia.net/files/category/43-morrowind/?sort_order=DESC&sort_key=file_submitted&num=10&st=10
(quella del gioco e delle espansioni la trovi in mezzo alle traduzioni dei mod)
poi serve questo:
http://forum.rpgitalia.net/files/category/84-morrowind-overhaul/
che aggiorna la grafica (solo quella) agli standards attuali, il resto del gioco (per fortuna) rimane com'è
Gone Home sull'Humble Store costa $6.80, che dovrebbero essere 5.50€... è un prezzo più conveniente rispetto a Steam.
Forse no. Come ho detto, i possessori di PS+ lo avranno gratuitamente su PS4 (anche se bisogna avere la sottoscrizione per giocarci). Forse Steam sta cercando di elevare la concorrenza.
Non avrebbe senso, questo è il plus:
50 € l'anno in cambio di tot videogiochi tra quelli scelti da loro, e addio a tutto nel momento in cui intendi smettere di pagare l'abbonamento a sony. Il tutto chiaramente utilizzabile esclusivamente su hardware Sony.
questo è steam:
paghi ciò che scegli ed è tuo per sempre, utilizzabile su qualsiasi piattaforma\os (compatibilità del gioco stesso permettendo).
due metodi distanti anni luce, steam si può confrontare solo col PS Store al limite(a meno che un giorno faccia il comodato, ma su PC dubito che venga apprezzato)
Non avrebbe senso, questo è il plus:
50 € l'anno in cambio di tot videogiochi tra quelli scelti da loro, e addio a tutto nel momento in cui intendi smettere di pagare l'abbonamento a sony. Il tutto chiaramente utilizzabile esclusivamente su hardware Sony.
questo è steam:
paghi ciò che scegli ed è tuo per sempre, utilizzabile su qualsiasi piattaforma\os (compatibilità del gioco stesso permettendo).
due metodi distanti anni luce, steam si può confrontare solo col PS Store (a meno che un giorno faccia il comodato, ma su PC dubito che venga apprezzato)
Non sono tanto distanti, dopotutto parliamo sempre di metodi per distribuire giochi online. E Steam è quasi esclusivo per PC, nel senso che su console non esiste (mi sa che Portal 2 è stata l'eccezione che conferma la regola).
Adesso che il PS+ è obbligatorio per giocare online su PS4, un sacco di gente lo farà. E guarda quanti indie stanno saltando a bordo, spinti sia dalle lusinghe della Sony, che ha fatto un ottimo lavoro per metterli a loro agio, sia dalle possibilità di un nuovo mercato che si proietta essere quello più di successo fra le tre piattaforme di nuova generazione.
In questa situazione, non credo che a Valve faccia tanto piacere che gli utenti PS4 si beccano i giochi indie gratis, anche se fossero in comodato, perchè ciò li renderebbe molto più restii a comprarli su Steam. Cioè, per dirne una, il remake di Isaac su PS4/PSV sarà gratuito direttamente al lancio per i possessori di PS+. Pensi che non influisca per nulla sulle possibili vendite della versione Steam?
All'inizio non molto perchè comunque la PS4 è ancora poco diffusa. Ma col tempo, bisogna vedere cosa succede.
Maicol82
27-12-2013, 19:29
Offertona :O
http://store.steampowered.com/sub/26687/
:rolleyes: :banned:
Ho preso un mesetto fa hitman absolution...quasi quasi prendo gli altri...ma non so se abbia molto senso :-P
The Witcher
27-12-2013, 19:42
allora:
traduzioni in questa pagina:
http://forum.rpgitalia.net/files/category/43-morrowind/?sort_order=DESC&sort_key=file_submitted&num=10&st=10
(quella del gioco e delle espansioni la trovi in mezzo alle traduzioni dei mod)
poi serve questo:
http://forum.rpgitalia.net/files/category/84-morrowind-overhaul/
che aggiorna la grafica (solo quella) agli standards attuali, il resto del gioco (per fortuna) rimane com'è
grazie ma non riesco a scaricare da quel link.
Mi da questo errore:
Sorry, but you do not have access to any of the functions in our Download Manager
dimmi che c'è un altro sito dove poter scaricare il tutto.
Non sono tanto distanti, dopotutto parliamo sempre di metodi per distribuire giochi online.
è sempre e comunque estremamente diverso affittare (come Sony) e vendere (come Valve). Sony non ha mai regalato nulla e mai regalerà nulla, affitta i giochi a determinati costi e condizioni (poi ognuno si sceglie gli va bene o meno, a me fa schifo per dire, e a tanti altri accumulatori pure immagino :asd: ).
per il resto non mi dilungo perché è OT e sono pur sempre ipotesi, però credo che siano più problematici i troppi bundle a offerta libera per la vendita degli indie direttamente dallo store.
a questo punto si sa che tanto arriverà l'ora di x indie...
non so se è stato segnalato quello di penny arcade
https://www.humblebundle.com/weekly
figuriamoci se non mi perdevo la cappellata sugli sconti :asd:
segnalo che oltre ad Assassin's Creed 4, sono in offerta su steam anche gli altri capitoli al 75%. :sofico:
per il resto non mi dilungo perché è OT e sono pur sempre ipotesi, però credo che siano più problematici i troppi bundle a offerta libera per la vendita degli indie direttamente dallo store.
a questo punto si sa che tanto arriverà l'ora di x indie...
Per me il PS+ invece è più problematico, perchè danno i giochi gratuiti già al lancio. Almeno con i bundle indie ci saranno sempre gli impazienti che non vogliono aspettare e comprano a prezzo pieno per hype.
Comunque boh, a quanto pare agli indie vanno bene sia i bundle che il PS+, nessuno si è ancora lamentato di nessuna delle due cose, quindi probabilmente fanno più soldi di quanto pensiamo...
The Witcher
27-12-2013, 20:10
Mi da questo errore:
Sorry, but you do not have access to any of the functions in our Download Manager
Ehm...non esiste proprio un altro sito?
poi vorrei sapere se siamo sicuri che la traduzione su rpg italia funzioni con la goty.
Mi pare di ricordare che esisteva una versione di oblivion non in italiano che aveva difficoltà a essere tradotta.
Grazie
blackcaos90
27-12-2013, 20:18
Su steam Don't Starve gode del supporto workshop con centinaia di contenuti gratuiti
Fire Fox II
27-12-2013, 20:36
segnalo
Sono tentato anche io dalla stessa "coppia" ... Sul secondo non avrei dubbi, ma The Bureau non ha nemmeno un thread ufficiale ed è stato alquanto stroncato dalla critica...
Qualche consiglio da chi lo ha provato? :)
The Witcher
27-12-2013, 20:56
segnalo che oltre ad Assassin's Creed 4, sono in offerta su steam anche gli altri capitoli al 75%. :sofico:
grazie della segnalazione! ho preso il 3 :D
Sono tentato anche io dalla stessa "coppia" ... Sul secondo non avrei dubbi, ma The Bureau non ha nemmeno un thread ufficiale ed è stato alquanto stroncato dalla critica...
Qualche consiglio da chi lo ha provato? :)
ma se facessi fallout 3 + bioshock infinite sarebbe una bella coppia?
djmatrix619
27-12-2013, 21:14
fallout 3 è stato a meno da quel che so.. a sto punto puoi anche prenderteli singolarmente e spendi meno di 12 euro.
Darkless
27-12-2013, 21:19
Bhè failout 3 è stato in versione goty a 1 euro su uplay poco tempo fa, meno di così...
il menne
27-12-2013, 21:24
No perché fallout3 goty è stato in vendita a poco poco io l'ho preso su uplay al prezzo di un caffè o poco più ben poco tempo fa. Poi fai te.
Allora direi che devi chiamare in soccorso mamma youtube :asd:
Vediti un po' di gameplay (ce ne sono 3 o 4 pure in italiano) e vedi un po' come funziona. Puoi decidere in base a quello.
Neanche io sono un fan dello spazio, ed ero titubante prima di acquistarlo, e anche tuttora per carità civilization v mi piace di più... però per cambiare un po' scenario, ambientazioni, unità e tutto il resto.. decidetti di comprarlo e non me ne sono mai pentito.. e la qualità nel gioco c'è..
Però il fatto è questo, se non senti questo bisogno dentro di cambiare un po' per spezzare la monotonia (ammesso che ci sia) che dà civilization, non vedo perché acquistarlo a questo punto.. :) fai altre partite a civilization no? :D
ho perso tempo mi sa:fagiano: lo prenderò più avanti
thx comunque
Si ti danno una chiave steam.
I dlc sono inclusi (l'unica versione su steam è la GOTY) anche se in libreria è chiamato solamente The Elder Scrolls III: Morrowind e non c'è il tab dei DLC
preso :D grazie
davidozzo
27-12-2013, 21:29
Porc, ho perso don't starve :(
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
The Witcher
27-12-2013, 21:33
scusate, so che mi è stata già fatta la segnalazione della traduzione per morrowind goty, ma il sito rpgitalia non mi funziona.
Siccome vorrei essere certo di scaricare una traduzione funzionante, dato che ho cercato in rete ma non ho idea se esiste una traduzione per una versione non goty e una per una goty, mi sapreste dare un link voi?
Grazie
IlCavaliereOscuro
27-12-2013, 21:42
Esiste un modo per sapere se un gioco che ti interessa viene messo in offerta?
Una specie di newsletter o un sito che te lo segnala?
Vastator
27-12-2013, 21:42
Mi da questo errore:
Io proverei da registrato (al sito).
The Witcher
27-12-2013, 21:44
ok provo a registrarmi.
Edit= Non riesco a registrarmi! Quando ci provo mi dice che sono già registrato, ma non ce verso di accedere.
Ma non c'è un altro sito dove scaricare le traduzioni?
Esiste un modo per sapere se un gioco che ti interessa viene messo in offerta?
Una specie di newsletter o un sito che te lo segnala?
Questo sito http://isthereanydeal.com/, fai login con l'account di steam, importi la wishlist (o aggiungi altri giochi direttamente dal sito nella waitlist) e ti arrivano notifiche via mail ogni volta che i giochi sono in offerta o scendono sotto un prezzo che decidi tu
E' cosi brutto? :)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ottime idee realizzate veramente ma veramente male.
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Questo sito http://isthereanydeal.com/, fai login con l'account di steam, importi la wishlist (o aggiungi altri giochi direttamente dal sito nella waitlist) e ti arrivano notifiche via mail ogni volta che i giochi sono in offerta o scendono sotto un prezzo che decidi tu
A proposito di questo ho fatto l'abbonamento all'RSS della waitlist, la mia domanda è: perché nella lista vedo solo metà degli oggetti che ho effettivamente elencati?
Mi sono abbonato con segnalibri live di firefox.
Assassin's Creed: mai giocato nessun capitolo. Vale la pena almeno prendere i primi due o come giocabilità/grafica sono pessimi ormai? Più che altro non vorrei che la trama sia collegata agli episodi più recenti, quindi andrei in ordine... Che poi ora manco so perché mi sia sorta 'sta curiosità di provarlo :doh:
(non è che, tra l'altro, esista un pack ad un prezzo anche migliore da qualche parte?)
proevolution
27-12-2013, 23:53
Assassin's Creed: mai giocato nessun capitolo. Vale la pena almeno prendere i primi due o come giocabilità/grafica sono pessimi ormai? Più che altro non vorrei che la trama sia collegata agli episodi più recenti, quindi andrei in ordine... Che poi ora manco so perché mi sia sorta 'sta curiosità di provarlo :doh:
(non è che, tra l'altro, esista un pack ad un prezzo anche migliore da qualche parte?)
assassin's creed DEVE essere giocato iniziando dal 1° e via di seguito...la trama è tutta collegata;)
Guarda, io sto giocando ora il primo, dopo averli presi tutti (ben 4, fino al 3 escluso) qualche mese fa, credo nei saldi estivi.
E ti posso dire che è una saga che va giocata, e che a questi prezzi va presa intera.
Stai tranquillo per la grafica, anche l'1 fa ancora la sua bella figura con una sweetFx. ;) E il 2 è probabilmente il migliore episodio della serie. ;) ;)
Prendili ora su Steam, costano poco e sono ottime versioni: l'1 è la Director's cut, il 2 la DeLuxe Edition, Brotherhood e Revelation prendili lisci, senza DLC.
Alla fine, con 12,50 euro ti prendi i primi 4, poi vedi tu se prendere anche AC3 e fare il ventello.
Ma "l'ordine" quale sarebbe?
Edit: anzi, prendo solo i primi due così se non mi piacciono almeno ho speso due spicci. Tanto son vecchiotti e di sicuro li ritroverò scontati facilmente.
XxMarcusxX
28-12-2013, 03:29
assassin's creed DEVE essere giocato iniziando dal 1° e via di seguito...la trama è tutta collegata;)
Trama ? Credo se la siano persa per strada...la saga doveva finire tempo fa, oramai i vari capitoli sono un solo 1 pretesto per far incassare soldi a ubisoft
Comunque fallout 3 goty su uplay sta a 2.50, con il codice thank10 (o thanks10 ora non ricordo di preciso) arriva a 2.25€.
Comunque fallout 3 goty su uplay sta a 2.50, con il codice thank10 (o thanks10 ora non ricordo di preciso) arriva a 2.25€.
E con il DRM, che tu sappia, come funziona?
1) Solo Uplay
2) Solo steamworks
3) entrambi :stordita:
1) Solo Uplay
2) Solo steamworks
Come detto più volte, negli acquisti su uPlay SOLO i titoli uPlayworks (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39567950&postcount=1192) richiedono il client uPlay.
Tutti gli altri sono key Steam/Origin oppure standalone (questo vale per i titoli vecchi, come ad esempio i primi Splinter Cell o i Prince of Persia).
Mi da questo errore:
purtroppo, l'ITP (il gruppo amatoriale che aveva fatto la traduzione) ha chiuso
mi pare che si trovasse anche su planetelderscrolls ma non ho più il link...
comunque anche l'overhaul è assolutamente indispensabile, con quello, secondo me, morrowind diventa graficamente più stupefacente di skyrim dal momento che "artisticamente" è su un altro pianeta
devi iscriverti, non capisco perché non riesci...prova con un indirizzo di posta diverso
(se hai ancora ancora difficoltà mandami un pm ;) )
Acquista Metro: Last Light
OFFERTA LAMPO! L'offerta termina fra 01:04:59
http://store.steampowered.com/app/43160/
10,19€
1) Solo Uplay
2) Solo steamworks
Come detto più volte, negli acquisti su uPlay SOLO i titoli uPlayworks (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39567950&postcount=1192) richiedono il client uPlay.
Tutti gli altri sono key Steam/Origin oppure standalone (questo vale per i titoli vecchi, come ad esempio i primi Splinter Cell o i Prince of Persia).
Infatti io ho proprio preso questo Fallout GOTY su Uplay, e l'ho attivato su Steam con la chiave datami.
Ma volendo potevo anche scaricarlo con Uplay, visto che mi figura nella sua libreria.
Comunque Uplay non è così male come client come dicono tanti. Almeno ora, questa versione 4. Siamo sui livelli di Origin, e come negozio è anche buono.
renaulto86
28-12-2013, 09:10
Civilization V gold a 9.99€, che ne dite? Si può trovare a meno?
JuanCarlos
28-12-2013, 09:24
Civilization V gold a 9.99€, che ne dite? Si può trovare a meno?
EDit: è la versione Gold, mi sono sbagliato.
~Blissard~
28-12-2013, 10:07
Acquista Metro: Last Light
OFFERTA LAMPO! L'offerta termina fra 01:04:59
http://store.steampowered.com/app/43160/
10,19€
Preso al volo stamattina alle sette quando ero ancora mezzo addormentato :) ho preso anche tutti i dlc e season pass per un totale di 17€, ora la mia nuova 770 si scalderà un pò :)
Papo e Yo in offerta a 2,72 euro sull'Humble store:
https://www.humblebundle.com/store/p/papoandyo_storefront
Rayman Origins a 4,10 euro (applicando il voucher sconto aggiuntivo del 20%) su GMG:
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/adventure/rayman-origins/
Call of Juarez:gunslinger a 4,10 euro ( (applicando il voucher sconto aggiuntivo del 20%) sempre su GMG:
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/shooter/call-juarez-gunslinger/
E' il prezzo migliore di sempre.
Ricordo che GMG regala 10 centesimi (sommabili e utilizzabili in futuro) per ogni acquisto fatto.
Sono indeciso se prendere Magicka...e poi ci sarebbero i millemila DLC che eviterei visto che non so se mi ispira il gioco base...consigli?
siate gentili, votate tutti Pool Nation (http://store.steampowered.com/app/254440/) :D
molto carino, votato! e se passa lo prendo anche :)
DarkMage74
28-12-2013, 10:35
Sono indeciso se prendere Magicka...e poi ci sarebbero i millemila DLC che eviterei visto che non so se mi ispira il gioco base...consigli?
è stato migliaia di volte incluso nei bundle, io eviterei...
IlCavaliereOscuro
28-12-2013, 10:41
GRAZIE! Veramente un grande suggerimento!
Per i supporti fisici invece c'è qualcosa di simile?
stonatino
28-12-2013, 10:41
...
Call of Juarez:gunslinger a 4,10 euro ( (applicando il voucher sconto aggiuntivo del 20%) sempre su GMG:
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/shooter/call-juarez-gunslinger/
E' il prezzo migliore di sempre.
Ricordo che GMG regala 10 centesimi (sommabili e utilizzabili in futuro) per ogni acquisto fatto.
Merita sto gioco? Sono sempre stato indeciso se prenderlo o meno...
A questo prezzo assolutamente sì, affarone.
Grafica molto molto bella, sparatutto divertente e con un certo charme derivante dall'atmosfera western e dalla cura artistica del tutto, nonostante il basso budget a disposizione.
Dura 7-8 ore massimo, poi però ci sono modalità a punti, quindi volendo ci rigiochi.
devil_mcry
28-12-2013, 10:58
preso coj
sia per collezione, dato che avevo già altri 2 giochi (me ne manca 1 forse?)
sia perchè avevo credito gmg e l'ho pagato 1.7€ :D
~Blissard~
28-12-2013, 11:05
preso coj
sia per collezione, dato che avevo già altri 2 giochi (me ne manca 1 forse?)
sia perchè avevo credito gmg e l'ho pagato 1.7€ :D
Una domanda, ho preso Company of Heroes 2 qualche giorno fa e ora ho visto che mi segna 2,10€ di gmg credit è normale? posso usarlo per qualunque acquisto?
Una domanda, ho preso Company of Heroes 2 qualche giorno fa e ora ho visto che mi segna 2,10€ di gmg credit è normale? posso usarlo per qualunque acquisto?
Sì, certo.
Più compri giochi costosi e più GMG ti regala credito per il prossimo acquisto.
Darrosquall
28-12-2013, 11:07
A questo prezzo assolutamente sì, affarone.
Grafica molto molto bella, sparatutto divertente e con un certo charme derivante dall'atmosfera western e dalla cura artistica del tutto, nonostante il basso budget a disposizione.
Dura 7-8 ore massimo, poi però ci sono modalità a punti, quindi volendo ci rigiochi.
io sono indeciso che devo giocarmi ancora gli altri due :asd: ma per 4 euro alla fine...
i coj ne sono 4.. il primo, poi bound in blood, poi the cartel, e poi gunslinger..
visto che i primi 2 sono bellissimi, consiglierei sicuramente di iniziare in ordine..
solo the cartel purtroppo è un pò una schifezza..
jonbonjovanni
28-12-2013, 11:16
siate gentili, votate tutti Pool Nation (http://store.steampowered.com/app/254440/) :D
Concordo votate
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
fucilator_3000
28-12-2013, 11:21
Qualche gioco interessante oggi?
i coj ne sono 4.. il primo, poi bound in blood, poi the cartel, e poi gunslinger..
visto che i primi 2 sono bellissimi, consiglierei sicuramente di iniziare in ordine..
solo the cartel purtroppo è un pò una schifezza..
Giocato Call Of Juarez: voto 8,5. Ai tempi veramente eccellente per tante cose e però anche pesante da far girare; qualche passaggio un po' frustrante ma comunque avvincente sino alla fine.
COJ Bound in blood: voto 7,5. A parte i fondali in bassa risoluzione, la grafica non è male e l'atmosfera del predecessore c'è tutta. Qualche trovata in più. Alla fine però mi ha convinto meno, anche se non è certo deludente.
The cartel: evitato.
A proposito di questo ho fatto l'abbonamento all'RSS della waitlist, la mia domanda è: perché nella lista vedo solo metà degli oggetti che ho effettivamente elencati?
Mi sono abbonato con segnalibri live di firefox.
Non saprei, io ho sempre scelto la notifica via email
~Blissard~
28-12-2013, 11:25
Sì, certo.
Più compri giochi costosi e più GMG ti regala credito per il prossimo acquisto.
Ah ok, quindi va in base al costo del gioco che prendi...grazie mille, mi sa che lo prendo mi consterebbe giusto 2€ :)
Concordo votate
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Votato ;)
Darrosquall
28-12-2013, 11:25
The Cartel di quanto è brutto nemmeno me lo ricordavo :asd: PS: comprato alla fine, sia mai mi decido finalmente a giocarli :D
Giocato Call Of Juarez: voto 8,5. Ai tempi veramente eccellente per tante cose e però anche pesante da far girare; qualche passaggio un po' frustrante ma comunque avvincente sino alla fine.
COJ Bound in blood: voto 7,5. A parte i fondali in bassa risoluzione, la grafica non è male e l'atmosfera del predecessore c'è tutta. Qualche trovata in più. Alla fine però mi ha convinto meno, anche se non è certo deludente.
The cartel: evitato.
ambientazioni e atmosfera concordo che sono strepitose in entrambi i primi 2.. ma anche come giochi in generale mi sono parsi entrambi gran bei giochi, senza vederci troppa differenza insomma..
comunque un altro gioco western che sicuramente vale la pena di giocare è GUN.. direi più o meno al pari dei primi coj
ma da qualche parte la vendono tutta la serie dei coj a prezzo da pacchetto?
PeppeMarino
28-12-2013, 11:39
ragazzi ma nba 2k14 a 15€ su steam in offerta com è? Lo prendo? :D
djmatrix619
28-12-2013, 11:43
Beh non è che abbia molta concorrenza eh.. :asd: o quello o niente! :asd:
Sono anche io indeciso se prenderlo, ma credo che senza dlc perda molto, soprattutto online dove molte partite sarebbero probabilmente inaccessibili per via della mancaza di qualcuno di essi. Per il gioco base puoi sempre scaricare la demo
è stato migliaia di volte incluso nei bundle, io eviterei...
è vero, però facendo due conti credo che l'offerta del pacchetto comprensivo di tutti i dlc a 9.99€ sia la migliore al momento, è stato ad un prezzo più basso in passato solo sull'hb store, a 6,50€, ma senza l'ultimo dlc, Dungeons and Gargoyles, che costa 3.99€.
Detto questo, sono ancora indeciso! Non avendoci giocato online non so se siano necessari i vari dlc o si trovano abbastanza persone che giocano con il gioco base.
PeppeMarino
28-12-2013, 11:44
Beh non è che abbia molta concorrenza eh.. :asd: o quello o niente! :asd:
già però intendevo per il prezzo :D
Bruce Deluxe
28-12-2013, 11:45
Non so che fare con Anno 2070 è li che mi chiama :mc:
Era a 5 euro su GMG sino a due giorni fa. :D
P.M.&R.M.
28-12-2013, 11:48
già però intendevo per il prezzo :D
su gmg è stato a 7,5€
Io mi ci sto divertendo parecchio, molto rilassante.
tobyaenensy
28-12-2013, 11:53
gone home a 6.80$ sull humble store
-EagleEye-
28-12-2013, 11:54
che hanno di diverso Giana Sisters: Twisted Dreams e Giana Sisters: Rise of the Owlverlord?
la seconda è una specie di espansione standalone? (quindi presumo molto più corta)
Ma Dirt 3 non ha una demo?
Sono indeciso se prenderlo me lo consigliate?
A me piace il rally classico cioè Io contro il tempo e magari quanto più simulativo possibile.
-EagleEye-
28-12-2013, 12:03
A me piace il rally classico cioè Io contro il tempo e magari quanto più simulativo possibile.
assolutamente si, mi piace molto.
non è un simulatore ma si gioca davvero bene.
per le modalità ce ne sono tante tra cui ovviamente il rally classico.
è molto bello ;)
dopo di questo hanno fatto dirt showdown con gli autoscontri :doh: quindi è l'ultimo gioco di rally della codemasters
Bruce Deluxe
28-12-2013, 12:03
Io mi ci sto divertendo parecchio, molto rilassante.
Grazie ;)
Ci penso su (e guardo qualche altro video) poi decido
assolutamente si, mi piace molto.
non è un simulatore ma si gioca davvero bene.
per le modalità ce ne sono tante tra cui ovviamente il rally classico.
è molto bello ;)
grazie! mi scoccia però non poterlo provare prima.
Quella striscia verde che si vede sul tracciato si può rimuovere?
Allora derapa a largo :asd:
Tappe da rally "vero": poche,
Simulazione... non scherziamo :fagiano: (con il volante fai tempi perfino peggiori del pad e della tastiera).
Il resto tutte americanate alla Ken Block...
L'ultimo titolo CM aderente all'ambiente rallistico è stato Dirt1, pur con tutti i suoi difetti...
Vorrei prendere Hitman Absolution, adesso sta a 4,99 €, vale la pena? Considerate che non ho mai giocato nessun HM :stordita:
inizia dal primo :O ..io mi sono fermato al secondo, ma da quel che leggo le origini della saga si sono perse abbastanza..
Hulk9103
28-12-2013, 12:20
Ma World Of Goo è un CAPOLAVORO cribbio.
Giocato sul telefono mi son divertito un mondo.
No... è il peggiore dei 3 (come gioco, non dal punto di vista tecnico)... di rally ormai ha poco/nulla (poche piste, e cortissime!)... e di simulativo men che meno.....
Il primo "Dirt" è sicuramente il migliore (dei 3), se cerchi il rally classico (non simulativo, ma comunque appagante e divertente)...
Se cerchi una simulazione più accurata possibile ti consiglio assolutamente Richard Burns Rally che, seppur uscito quasi 10 anni fa, è ancora il gioco di simulazione rallystica più accurato mai fatto. Inoltre ci sono tantissime mod create dagli utenti come la RSRBR 2013 che aggiunge tutte le auto e le piste del campionato WRC 2013 :sofico:
http://www.rallyesim.com/accueil/index.html
djmatrix619
28-12-2013, 12:30
No... è il peggiore dei 3 (come gioco, non dal punto di vista tecnico)... di rally ormai ha poco/nulla (poche piste, e cortissime!)... e di simulativo men che meno.....
Il primo "Dirt" è sicuramente il migliore (dei 3), se cerchi il rally classico (non simulativo, ma comunque appagante e divertente)...
Ma veramente, è stata una delusione il terzo.. :/
Quakeman
28-12-2013, 12:31
Rayman Origins a 4,10 euro (applicando il voucher sconto aggiuntivo del 20%) su GMG:
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/adventure/rayman-origins/
E' steamworks o uplay?
Fr@ncesco
28-12-2013, 12:37
Io lo sto giocando sul pc, confermo che è davvero un capolavoro! :cool:
fraussantin
28-12-2013, 12:39
E' steamworks o uplay?
Capslulework
Capslulework
e col DRM schifo...
meglio prenderlo su GOG (l'ho pagato 5$ DRM-Free) o su Steam
The Witcher
28-12-2013, 12:53
c'è qualche speranza di rivedere morrowind a 4,99€ (non ricorda la cifra esatta)?.
Adesso non riesco a prenderlo per colpa di pochi spiccioli :(
E' steamworks o uplay?
Nè l'uno, nè l'altro, si appoggia al client Capsule di GMG per scaricarlo e giocarci.
Una delle anomalie Ubisoft.
Edit: ti hanno già risposto, e in effetti ha anche un DRM rognoso -per carità, a me non ha dato alcun problema, ma mi infastidisce comunque sapere che c'è-.
-EagleEye-
28-12-2013, 12:59
Quella striscia verde che si vede sul tracciato si può rimuovere?
credo sia disattivata di default perchè non l'ho mai vista
Tappe da rally "vero": poche
di rally ormai ha poco/nulla (poche piste, e cortissime!)...
si concordo che le tappe sono corte :(
Sto disperatamente cercando a buon prezzo in offerta Lego Marvel SuperHeroes, quanlcuno fischia quando e se lo vede a 10 Euro massimo?
:)
c'è qualche speranza di rivedere morrowind a 4,99€ (non ricorda la cifra esatta)?.
Adesso non riesco a prenderlo per colpa di pochi spiccioli :(
Io l'ho preso qui http://de.gamesplanet.com ieri a € 1.74, oggi sta a 6 e cocci
...
Vorrei prendere Hitman Absolution, adesso sta a 4,99 €, vale la pena? Considerate che non ho mai giocato nessun HM :stordita:
Io degli Hitman ho giocato solo metà del primo (mio fratello invece tutti), ma l'ho appena preso perchè stai tranquillo: Absolution è fantastico. :O
A questo prezzo poi è assurdo non prenderlo.
Mc®.Turbo-Line
28-12-2013, 13:42
Borderland 2 a 5.90€ su GMG (avete i 10 centesimi ,per quello 5.90€ :asd: )
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/rpgs/borderlands-2/
Con Coupon:
http://wizzywizzyweb.gmgcdn.com/media/smallofferboxes/2013/12/19/Xmas-Voucher-Low-offer-box-20.jpg
The Witcher
28-12-2013, 14:15
Io l'ho preso qui http://de.gamesplanet.com ieri a € 1.74, oggi sta a 6 e cocci
...
intendevo su steam. :p :p
intendevo su steam. :p :p
Ti danno un codice x steam.
~Blissard~
28-12-2013, 14:49
Secondo me è un capolavoro, se hai già giocato a qualche anno la formula è sempre la stessa, costruire la città, raccogliere risorse, commerciare e mazzuolare chi non vuole commerciare, io quando inizio a giocarci non riesco più a staccarmici :)
Confermo! Forse il meglio lo dà proprio su dispositivi touch screen ;)
PeppeMarino
28-12-2013, 14:49
Era a 5 euro su GMG sino a due giorni fa. :D
su gmg è stato a 7,5€
Aeee rosico! Mi conviene prenderlo a 14,99 o aspetto? :D
Con Coupon:
http://wizzywizzyweb.gmgcdn.com/media/smallofferboxes/2013/12/19/Xmas-Voucher-Low-offer-box-20.jpg
preso grazie...credo sia il prezzo piu basso in assoluto.
Aeee rosico! Mi conviene prenderlo a 14,99 o aspetto? :D
Aspetta sino alla fine dei saldi, non escludo che almeno al 66% possa ancora arrivare.
magodaniele
28-12-2013, 15:40
Con Coupon:
Grazie mille, ottima offerta, ma ora sono indeciso... su steam è stracolmo di dlc, qualcuno da consigliare/importante da avere? :)
Mc®.Turbo-Line
28-12-2013, 15:44
Fallout 3 su GMG a 1.90€ usando il coupon ( GMG20-ZB5D1-93X49 ), e con i 10 centesimi di cache :asd:
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/rpgs/fallout-3/
Verdammt89
28-12-2013, 15:44
Grazie mille, ottima offerta, ma ora sono indeciso... su steam è stracolmo di dlc, qualcuno da consigliare/importante da avere? :)
Ce ne sono molti interessanti però andrebbe finito prima il gioco liscio, che da solo ti porta via intorno alle 60-70 ore.
Nei DLC ci sono diverse aggiunte molto interessanti però non sono vitali, ecco.
Sennò attendi la GOTY a prezzi decenti :D
Mc®.Turbo-Line
28-12-2013, 15:49
Hell Yeah! Collection contiene :
Hell Yeah! Wrath of the Dead Rabbit
Hell Yeah! Pimp my Rabbit Pack
Hell Yeah! Virtual Rabbit Missions
a 3.30€ (come sopra)
Credo sia il prezzo piu' basso di sempre :ave:
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/hell-yeah-collection/
Sennò attendi la GOTY a prezzi decenti :D
No way... bisogna attendere la definitive edition... :O (la GOTY non ha gli ultimi DLC, né quelli che ancora usciranno)
Fallout 3 su GMG a 1.90€ usando il coupon ( GMG20-ZB5D1-93X49 ), e con i 10 centesimi di cache :asd:
Dov'è il coupon?
Verdammt89
28-12-2013, 16:00
No way... bisogna attendere la definitive edition... :O (la GOTY non ha gli ultimi DLC, né quelli che ancora usciranno)
Diciamo che con la GOTY ti levi quasi sicuramente la voglia di giocare a borderlands, io credo si riesca ad arrivare ad un centinaio di ore in totale coi dlc della goty, non so voi ma solitamente dopo un centinaio di ore passate su un gioco a me viene un po a noia XD
Dov'è il coupon?
è scritto in grassetto... :P
Mc®.Turbo-Line
28-12-2013, 16:07
Dov'è il coupon?
http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/h7sdy7uocry0z470zij8.jpg
:doh: :cry:
Questa rimarra' nella storia :asd: :sofico:
Grazie turbo preso al volo!
Attenzione che su Uplay c'è la versione GOTY, con i suoi splendidi 5 DLC e tutti i fix usciti nel frattempo.
Costa solo 60 centesimi di euro di più ed è con chiave Steam.
http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it_IT/pd/ThemeID.8605700/productID.291424900/Fallout-3-Game-of-the-year-Edition
Io l'ho preso lì una settimana fa, tutto ok.
Ah, segnalo anche il buonissimo Alan Wake American Nightmare a neppure 2 euro, sempre su GMG e applicando il voucher:
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/alan-wakes-american-nightmare/
The Witcher
28-12-2013, 16:42
Ti danno un codice x steam.
immaginavo ma immagino anche che dovrei iscrivermi. Ecco, siccome ho addirittura un piccolo diario con annotati una valanga di siti, preferirei evitare di aggiungerne un altro e aspettare una qualche offerta direttamente da steam.
http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/h7sdy7uocry0z470zij8.jpg
:doh: :cry:
Questa rimarra' nella storia :asd: :sofico:
Grazie dell'auito, dimenticavo di essere su hwupgrade, il covo dei saccenti :rolleyes:
Quando ho scritto il messaggio non avevi ancora MODIFICATO, quotando ha caricato la modifica, non l'avevo letta.... Io non ti conosco, quindi risparmiamoci tutta questa confidenza.
yaomingrotfl
28-12-2013, 16:51
Attenzione che su Uplay c'è la versione GOTY, con i suoi splendidi 5 DLC e tutti i fix usciti nel frattempo.
Costa solo 60 centesimi di euro di più ed è con chiave Steam.
http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it_IT/pd/ThemeID.8605700/productID.291424900/Fallout-3-Game-of-the-year-Edition
Io l'ho preso lì una settimana fa, tutto ok.
Confermo, appena comprato e aggiungo:
il prezzo è 2.50€ ma scontato grazie al coupon 10thanks arriva a 2.25€ che è solo 35 centesimi di più del gioco liscio su GMG :D
Attivabile su steam anche se non c'è scritto, preso 10 minuti fa :asd:
Hulk9103
28-12-2013, 17:01
Grazie dell'auito, dimenticavo di essere su hwupgrade, il covo dei saccenti :rolleyes:
Quando ho scritto il messaggio non avevi ancora MODIFICATO, quotando ha caricato la modifica, non l'avevo letta.... Io non ti conosco, quindi risparmiamoci tutta questa confidenza.
Un po d'ironia no eh??
Su gmg ne vendono un bundle a cui si può applicare un coupon :D
E ridi santo dio, appunto perchè siamo in un forum e in un thread semi-serio si ride e sfancu*****a.
Un po d'ironia no eh??
E ridi santo dio, appunto perchè siamo in un forum e in un thread semi-serio si ride e sfancu*****a.
Hai ragione, chiedo venia.
Gioco acquistato, grazie a Turbo-Line della segnalazione ;)
Mc®.Turbo-Line
28-12-2013, 17:24
Sempre su GMG , c'e' lo storico Cold Fear :eek:
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/cold-fear/
0,90€ usando il coupon ( GMG20-ZB5D1-93X49 ), e sottraendo i 10 centesimi di cache
-Richiede Uplay-
Pure borderlands 2 conviene prenderlo su gamesplanet, stanotte era a 12.50 la goty. Con 5 euro in più si prendono svariati dlc.
noooooooooooo ha vinto snow
per fortuna fanno un pò schifo sti saldi... non ho ancora comprato nulla.
bene così :cool:
sonmiananxa
28-12-2013, 18:05
Godus è al 50%, non al 25%...
Anche il prezzo di brother è sbagliato..
Edit: hanno corretto :D
~Blissard~
28-12-2013, 18:06
Sono sempre più convinto che le votazioni sono truccate :D
Godus mi ispirava ma ho letto certi commenti....voi che dite qualcuno lo ha provato?
Windtears
28-12-2013, 18:10
per fortuna fanno un pò schifo sti saldi... non ho ancora comprato nulla.
bene così :cool:
be' evoland e dust sono al 75%, brother è al 70% e sono tutti e tre dei bei giochi: sono ovviamente i prezzi di partenza ad essere piu' alti di altri store, ma almeno alcuni titoli certe percentuali importanti le hanno toccate. ;)
Uhm, Sins of a solar empire, è da prendere? Me lo consigliava ieri un collega al lavoro...visto che ho gia preso Galactic civilizations 1 e 2 e Endless Space questo RTS almeno sarebbe diverso, giusto?
jonbonjovanni
28-12-2013, 18:17
le truccano pool nation meritava , vedrò su steamtrade allora
Warning_original
28-12-2013, 18:34
Non so se è cosa nota ma io ho appena scoperto che aggiungendo la chiave che fornisce steam di Don't starve alla fine di questo link si ottiene la versione drm free del gioco sulla libreria dell'humble bundle, la pagina si può anche aggiungere al proprio account.
https://www.humblebundle.com/s?key=[KEY]
~Blissard~
28-12-2013, 18:57
Non so se è cosa nota ma io ho appena scoperto che aggiungendo la chiave che fornisce steam di Don't starve alla fine di questo link si ottiene la versione drm free del gioco sulla libreria dell'humble bundle, la pagina si può anche aggiungere al proprio account.
Confermo, appena fatto anche io, ottima segnalazione!
Ma vale anche per altri titoli?
Ho visto che nel profilo c'è anche un'opzione per linkare il profilo di steam, ma a che serve?
Hulk9103
28-12-2013, 18:59
Ho visto che nel profilo c'è anche un'opzione per linkare il profilo di steam, ma a che serve?
Ma io vorrei sapere l'utilità di prenderlo drm-free quando lo avete già su steam :help:
~Blissard~
28-12-2013, 19:06
Ma io vorrei sapere l'utilità di prenderlo drm-free quando lo avete già su steam :help:
Io ad esempio lo installerei sul portatile senza bisogno di installare anche steam, a volte vorrei sapere a cosa servono ste domande invece :rolleyes:
Hulk9103
28-12-2013, 19:15
Io ad esempio lo installerei sul portatile senza bisogno di installare anche steam, a volte vorrei sapere a cosa servono ste domande invece :rolleyes:
Sisi ottieni tutta la libreria Steam in drm free e poi installala sul portatile. Continuo a non capire dove sia l'utilità, tutta sta trafila per evitare di installare steam. Contenti voi.
clusterdom
28-12-2013, 19:21
Ma questo Brothers merita davvero? A che gioco assomiglia? E poi è incentrato più sulla storia, che è una cosa che non mi interessa granchè in un videogioco, o più sul platform e puzzle vari?
Sisi ottieni tutta la libreria Steam in drm free e poi installala sul portatile. Continuo a non capire dove sia l'utilità, tutta sta trafila per evitare di installare steam. Contenti voi.
è una versione senza DRM, quindi senza alcun limite come la connessione obbligatoria per installarla e l'accesso a steam per usarla.
se poi tu non hai intenzione di usarla non interessa davvero a nessuno, non sprecare quei 2 click per averla e lascialo fare a chi gli può essere utile.
discorso chiuso.
-EagleEye-
28-12-2013, 19:24
grazie per la segnalazione, ci provo anche io :D
devil_mcry
28-12-2013, 19:25
io più che altro dubito sia legale...
cioè lo store dell'humble bundle era da verificare, recuperare un gioco drm free in questo modo non lascia dubbi? alla faccia...
Antosz79
28-12-2013, 19:26
Appena fatto anche io, grazie della dritta! ;)
Penso che valga con tutti i giochi in vendita sull'Humble store...se posso provo e vi faccio sapere
Serve ad aggiungere direttamente i giochi comprati sull'Humble Bundle sul tuo account steam. Una volta linkato l'account, quando compri un gioco che ha chiave steam, invece di darti la chiave, te lo aggiungono direttamente sul tuo profilo steam!
Ma quali votazioni truccate. Io ho votato Snow :O
Maicol82
28-12-2013, 19:33
Puoi scaricarti la demo da steam...io l'ho fatto, parere personale, il gioco secondo me merita, l'unica cosa che non me lo ha fatto acquistare è che si gioca in prima persona (si vede solo la pistola almeno nella demo)
Antosz79
28-12-2013, 19:39
cioè lo store dell'humble bundle era da verificare, recuperare un gioco drm free in questo modo non lascia dubbi? alla faccia...
Giusto per fugare ogni dubbio, credo sia perfettamente legale. Sono andato sul sito ufficiale del gioco e nelle faq, alla voce "How Keys Work: Steam Purchase (https://kleisupport.desk.com/customer/portal/articles/1126155-how-keys-work-steam-purchase)" riferito agli acquisti tramite steam trovi:
When you purchase Don't Starve from Steam, the game is added into your games library.
Your game key for the Standalone can be found by right-clicking Don't Starve in your Steam games library and choosing "View CD Key." Here you will find a new key that will work for the Standalone versions.
To Play on Standalone
Go to your internet browser and type in: https://www.humblebundle.com/s?key={Your Key Here}
Replace {Your Key Here} with your game key and press enter to continue
This will take you to a unique Humble download page; choose and click your operating system
Once you've chosen your OS, click on the "Download" tab to begin downloading the Standalone client.
Install and run Don't Starve; the first time you run the Standalone, the updater will pop-up and ask you for your game key. Use the game key you got earlier by right-clicking Don't Starve on Steam.
voce Aggiornata al 5/12/2013
Penso che visto che te lo dicono proprio loro di fare così, sia più che legale :D
Maicol82
28-12-2013, 19:40
Vorrei prendere Hitman Absolution, adesso sta a 4,99 , vale la pena? Considerate che non ho mai giocato nessun HM :stordita:
Nemmeno io avevo mai giocato a nessun hitman, l'ho preso un mesetto fa e finito la vigilia...decisamente molto soddisfatto ed ora cerco altri giochi simili
Warning_original
28-12-2013, 19:45
Sì, certo, è lo stesso sviluppatore che segnala come farlo, ti linko la pagina del supporto dello sviluppatore del gioco (https://kleisupport.desk.com/customer/portal/articles/1126155-how-keys-work-steam-purchase)
Edit: anticipato :asd:
cioè lo store dell'humble bundle era da verificare
provato ad acquistare don't starve dal sito ufficiale del gioco?
ti manda a questa pagina:
http://www.dontstarvegame.com/blog/landing/buynow.html
quello non è altro che l'humble store (non che sia mai stato in discussione in realtà, è legittimo quanto steam)
mi vien voglia di comprarlo anche solo per la serietà dello sviluppatore, non è da tutti fornire chiavi per avere la versione drm-free a chi ha acquistato via steam.
Ma l'hai anche comprato, poi!?... :O
E Valve nelle news di steam invece di pubblicare il giorno 10 pubblica il 12 e l'11 (ovvero i daily di domani e dopodomani :asd: )
Today's Daily Deals include: (30 dicembre)
Grand Theft Auto IV 75% off
Alan Wake 90% off
Kerbal Space Program 40% off
Metro: Last Light 66% off
Rising Storm 75% off
Game Dev Tycoon 50% off
Outlast 66% off
Farming Simulator 2013 50% off
Injustice: Gods Among Us 50% off
Today's Daily Deals include: (29 Dicembre)
Fallout: New Vegas 66% off
Deadlight 80% off
Mass Effect 2 75% off
Euro Truck Simulator 2 75% off
Might & Magic Heroes VI 75% off
The Swapper 66% off
Risk of Rain 33% off
Spelunky 75% off
Total War: Rome II 50% off
http://store.steampowered.com/news/
:eek: :eek: :eek: :eek:
bobby puzza!!! :D :p
Un po d'ironia no eh??
come thread semi-serio ? ... io sono una persona seria eh!! :O
:sofico:
Mc®.Turbo-Line
28-12-2013, 20:04
Non so se gia' e' stato segnalato , ma volevo avvisarvi che sono state rilasciate le chiavi steam dei seguenti giochi:
Di Be Mine 9:
-Particulars
-Ring Runner : Flight of the Sages
Di Be Mine X :
FINDING TEDDY
Di Be Mine Anniversary :
The Cat Lady
Actilius
28-12-2013, 20:19
di Dust ho letto molto bene e son tentato, ma serve il pad?
Fire Fox II
28-12-2013, 20:21
E Valve nelle news di steam invece di pubblicare il giorno 10 pubblica il 12 e l'11 (ovvero i daily di domani e dopodomani :asd: )
Mi sa che per coh2 al 75% se ne parla ai saldi primaverili...
~Blissard~
28-12-2013, 20:32
Ma cosa c'entra tutta la libreria di steam?
Qua si parla di UN gioco che è possibile scaricare senza grossi sbattimenti anche in versione standalone, a me pare ottima come cosa.
Più in generale poi questo è un forum e in un forum si condividono informazioni con altre persone, magari a volte sono utili altre volte meno, ma prima di esprimere opinioni a riguardo forse è meglio pensarci un pò su tutto qua ;)
Appena fatto anche io, grazie della dritta! ;)
Penso che valga con tutti i giochi in vendita sull'Humble store...se posso provo e vi faccio sapere
Serve ad aggiungere direttamente i giochi comprati sull'Humble Bundle sul tuo account steam. Una volta linkato l'account, quando compri un gioco che ha chiave steam, invece di darti la chiave, te lo aggiungono direttamente sul tuo profilo steam!
Provato con machinarium e prison architet ma nisba :(
tra le altre cose Deadly Premonition a 10 $ su GOG (7 € e qualcosa)
http://www.gog.com/game/deadly_premonition_directors_cut?pp=a93c168323147d1135503939396cac628dc194c5
su steam era in votazione a 10 € (quindi nel caso quello dovrebbe essere lo sconto massimo)
The Chronicles of Riddick a meno di 3 €
http://www.gog.com/game/the_chronicles_of_riddick_assault_on_dark_athena?pp=a93c168323147d1135503939396cac628dc194c5
Two Worlds 2: Epic Edition a poco più di 3.5 €
http://www.gog.com/game/two_worlds_2_epic_edition?pp=a93c168323147d1135503939396cac628dc194c5
Hulk9103
28-12-2013, 20:45
come thread semi-serio ? ... io sono una persona seria eh!! :O
:sofico:
Aahah Giammai direi il contrario :D
Ma cosa c'entra tutta la libreria di steam?
Qua si parla di UN gioco che è possibile scaricare senza grossi sbattimenti anche in versione standalone, a me pare ottima come cosa.
Più in generale poi questo è un forum e in un forum si condividono informazioni con altre persone, magari a volte sono utili altre volte meno, ma prima di esprimere opinioni a riguardo forse è meglio pensarci un pò su tutto qua ;)
Ma infatti ho solamente chiesto l'utilità di questa cosa e il perchè bisognerebbe utilizzare una versione drm-free piuttosto che installare Steam.
Io per esempio installerei tranquillamente Steam ovunque.
Cosa c'è di strano in questa domanda? Non mi sembra neanche di essere stato sgarbato o aver usato toni non consoni.
Non mi sembrava di meritare certe risposte, soprattutto quella di X360X, cioè boh....... Per una domanda mi avete mangiato, aaaaaaaah bhe contenti voi contenti tutti.
Per me fine OT.
tra le altre cose Deadly Premonition a 10 $ su GOG (7 € e qualcosa)
http://www.gog.com/game/deadly_premonition_directors_cut?pp=a93c168323147d1135503939396cac628dc194c5
su steam era in votazione a 10 € (quindi nel caso quello dovrebbe essere lo sconto massimo)
The Chronicles of Riddick a meno di 3 €
http://www.gog.com/game/the_chronicles_of_riddick_assault_on_dark_athena?pp=a93c168323147d1135503939396cac628dc194c5
stra consiglio riddick, che in realtà è il secondo e continene il primo convertito in hd (un lavoro davvero splendido) + il secondo.. quindi sono 2 giochi in uno..
e ad ogni modo il primo, escape from butcher bay, è un giocone! e si lega anche alla trama dei film :)
peccato che su steam non ci sia proprio riddick.. se era steammabile l'avrei preso al volo..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.