View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
VirtualFlyer
29-11-2013, 18:25
Spero mi perdonerete l'OT, ma sono veramente arrabbiatissimo con steam.
Ho visto l'errore che non erano ancora le 19.10, ho messo nel carrello e da quel momento il client non ha più funzionato. Sono passato su browser (chrome) e mi ha chiesto 6-7 volte i dati ogni volta inviandomi la mail per steam guard (quindi erano validi), ma senza darmi la possibilità di inserire il codice perchè il sito diceva che non erano validi. Ovviamente quando hanno funzionato il carrello era già stato svuotato (e il client era inutilizzabile, nel senso che i link non reindirizzavano, anche dopo un riavvio).
Non servirà a nulla, ma sono arrabbiato nero con tutto quello che ho preso su steam e non tanto per dishonored (non ci giocherei presto e se aspetto lo prenderò a quella cifra o un euro in più...), ma anche solo per il fatto che danno l'illusione di una cosa e poi non te la lasciano fare. E per di più la legge in Italia dice che se metti in vetrina o in esposizione qualcosa a un certo prezzo, sia anche un errore evidente, devi venderla a quel prezzo, quindi...
p.s. non scherzo, ma ora se vedessi allo stesso prezzo qualcosa su steam o su altri siti (steammabili possibilmente), non ci penserei un secondo a lasciar stare steam nonostante la comodità di non dover mettere la key etc...
Blasco80
29-11-2013, 18:25
Ma è una costante: ad ogni tornata di sconti c'è sempre qualche svarione.
Vi ricorda qualcosa l'addetto di Gamersgate? O Steam e Sleeping Dogs? :sofico:
Mc®.Turbo-Line
29-11-2013, 18:26
Approfittatente Gente:
Euro Truck Simulator 2 e tutti i DLC al 75%
http://store.steampowered.com/app/227300/
Se ci riuscite, io fino ad ora non ci riesco :muro:
Sorry
The Steam Store is experiencing some heavy load right now. Please try again later.
Error 503 Service Unavailable
XID: 1209785288
ecco!... :asd:
Mi si passi il post, era troppo grande come affareNon solo tu, e' capitato a tanti di non riuscire, me compreso:
http://s30.postimg.org/f968hkgnh/CULONI.jpg (http://postimg.org/image/f968hkgnh/)
:Prrr::Prrr:
Ora ci manca solo Metro Last light a al 92% :sofico::sofico:
Pisuke_2k6
29-11-2013, 18:28
Approfittatente Gente:
http://store.steampowered.com/app/227300/
Se ci riuscite, io fino ad ora non ci riesco :muro:
scusate a parte il prezzo. ma questo gioco e' cosi' divertente? cioe' a me sembra la simulazione del lavoro.. e della tangenziale intasata ne ho abbastanza durante il giorno.. voi che suggerite?
avete codici per game.co.uk?
ho deciso che per 10€ prendo dishonored goty da lì (rispetto ai 14 di steam)
grazie
djmatrix619
29-11-2013, 18:30
scusate a parte il prezzo. ma questo gioco e' cosi' divertente? cioe' a me sembra la simulazione del lavoro.. e della tangenziale intasata ne ho abbastanza durante il giorno.. voi che suggerite?
Senz'altro è molto particolare, e difficilmente piace. E' un gioco di nicchia, e il mio consiglio è quello di provarlo prima di acquistarlo..
Magari prova la DEMO, mi pare sia disponibile su STEAM. ;)
La smettete di shoppare ? Mi si freeza ogni volta :asd:
il menne
29-11-2013, 18:30
Gabe si è seduto sui server... Steam KO !!!!! :p :Prrr: :sofico:
Preso un'ora fa su Game.co.uk!! :muro: :cry: :muro: :cry:
pure io, dai mal comune mezzo gaudio :mc:
Approfittatente Gente:
Questo credo che duri 24 ore, eh... c'è tempo... :fagiano:
steam dice che dura ancora per circa 48h :)
djmatrix619
29-11-2013, 18:32
Tra l'altro vedo che han cacciato un altro DLC.. a sto punto meglio aspettare prima che esca una versione completa.. ho capito l'andazzo! :asd:
steam dice che dura ancora per circa 48h :)
ah sì... adesso durano anche il giorno dopo... :D
Eh già, perché non è affatto un ipotesi da scartare. Succedono troppo spesso questi "errori".. e guarda caso, le percentuali vanno sempre al 90 e oltre percento. Voglio dire... se qualcuno si sbaglia.. non può scrivere 20? 30? 40%?
E' UNA COSPIRAZIONEEEEEEEEEEE!!!!! :eek:
Chiaro che lo fanno per attirare persone che poi bene o male finiscono per comprare qualcosa :D . Tutto sommato è la stessa cosa che succedeva con una delle ultime promozioni di GOG, keys "limitate" a prezzi relativamente bassi e ogni tanto qualche freebie...
corretto CoD:ghosts su ssteam, scontato a ben 50€ :rotfl::rotfl:
VirtualFlyer
29-11-2013, 18:36
Chiaro che lo fanno per attirare persone che poi bene o male finiscono per comprare qualcosa :D . Tutto sommato è la stessa cosa che succedeva con una delle ultime promozioni di GOG, keys "limitate" a prezzi relativamente bassi e ogni tanto qualche freebie...
Sì però allora facciano quei prezzi per tutti quelli che si collegano in quel momento.
Proprio oggi Dishonored al prezzo sbagliato, eh? Beh, non posso lamentarmi troppo. Stamattina un mio amico mi ha giftato la versione regolare in cambio di Don't Starve, quindi l'ho comunque pagato poco, soprattutto per via delle carte vendute :fagiano:
Piuttosto, mi interessa decisamente quel DLC di Euro Truck 2... acc, e pensare che mi ero promesso di non spendere tanto. Mmh, ma 1.80 euro per Dishonored, altri 2.49 per quel DLC li potrei anche spendere in effetti. Sto sempre sotto i 5 euro. Poi basta però :O
Edit: no vabbè, lasciamo perdere per ora. Magari spunta qualcos'altro d'interessante a giro. E poi non gioco ad ETS2 così spesso.
djmatrix619
29-11-2013, 18:38
L'unica cosa che mi sta tentando di questi saldi, è quel SPELUNKY.... mmm.. non riesco a decidermi.. :D
devil_mcry
29-11-2013, 18:40
CS GO PRESOOOOOOO
djmatrix619
29-11-2013, 18:41
PS = Tenete d'occhio GamersGate, han passato Bioshock Infinite per solo un minuto all'88%.. :asd:... sembra il mercato del pesce.. a chi urla di più!! :rotfl:
CS GO PRESOOOOOOO
BRAVISSIMO!!! :cool:
Er_Laziale
29-11-2013, 18:42
L'unica cosa che mi sta tentando di questi saldi, è quel SPELUNKY.... mmm.. non riesco a decidermi.. :D
Fallo, è un capolavoro assoluto. Varrebbe il prezzo pieno. Chi non lo compra a questo prezzo è nemico del gameplay. (cit.)
VirtualFlyer
29-11-2013, 18:44
Fallo, è un capolavoro assoluto. Varrebbe il prezzo pieno. Chi non lo compra a questo prezzo è nemico del gameplay. (cit.)
no che era da un po' che non lo sentivo ahahah
Comunque lo stesso vale per HL2 se qualcuno ancora non lo avesse.
doctor who ?
29-11-2013, 18:47
Comunque lo stesso vale per HL2 se qualcuno ancora non lo avesse.
io non so manco che è, sono una cattiva persona :p ?
il menne
29-11-2013, 18:50
Ma allora borderlands 2 goty per mac (chiave steam ) funge anche per pc come penso? C'è l'offerta su gamesplanet che mi stuzzica.... :fagiano:
ghiltanas
29-11-2013, 18:51
CS GO PRESOOOOOOO
idem ;)
Trine complete (1 e 2) a 2 euro e spicci su steam
Faccio l'intruso, presi Dragon Age ultimate e MOH Airborne a 10 euro totali su Origin, su Steam sono indeciso se prendere Baldurs Gate...ne vale la pena se lo finii all'epoca? :confused:
Com'era quella regola, se non è 75% non si compra :asd:
joker92ita
29-11-2013, 18:54
http://i.imgur.com/gDGYPJi.gif
:asd:
VirtualFlyer
29-11-2013, 19:00
Solo una cosa per un piccolo suicida, qual è il CS migliore? anche nel senso di più giocato
Ciao vado a buttare pc, steam, game.co.uk, dishonored e dlc giù dalla finestra.. L'ho preso un'ora prima a 7.5 sterline -.-
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
djmatrix619
29-11-2013, 19:08
Solo una cosa per un piccolo suicida, qual è il CS migliore? anche nel senso di più giocato
Domanda inutile, troverai gente che ti dirà quello vecchio, altri quello nuovo.
I veterani ti diranno senz'altro quello vecchio.. ma alla fine quasi tutti son passati al nuovo. E' super giocato e non ci sono problemi a trovar gente sul nuovo fidati.. ci fanno tornei continuamente! :asd:
non mi è ancora uscita la percentuale, ma se supera il 15% nevica!!!
addirittura al 17%! a soli €49.79! direi che è un offerta irripetibile e imperdibile, quasi quasi faccio un bonifico! :asd:
w la neve! :sofico:
ps: considerata la politica activision per sconti e affini, vedere un loro gioco uscito da quanto? un mese? già in offerta (per quanto ridicolmente irrisoria) dà da pensare sul successo che ha avuto a sto giro (o meglio, su ciò che si aspettavano loro.. in quanto a vendite presumo abbia venduto uno sfracello pure questo cod, ma forse non abbastanza per i capoccioni)
Perchè arrivo sempre tardi quando ci sono gli errori D: !?
ecco, pure essendomi autoimposto di non comprare nulla a sti saldi (con solo un paio di eccezioni), per dishonored avrei fatto volentieri un'eccezione..
ovviamente, ero a cena e non l'ho visto, quando ho lasciato il pc ancora non erano nemmeno uscite le %.. :fagiano:
joker92ita
29-11-2013, 19:09
Ciao vado a buttare pc, steam, game.co.uk, dishonored e dlc giù dalla finestra.. L'ho preso un'ora prima a 7.5 sterline -.-
ti sono vicino :O :eek:
reelucertola
29-11-2013, 19:16
Io l'ho preso quasi per sbaglio scontato Dishonored! Ahah..l'ho preso giusto perché era in errore lo sconto .. Ahah
doctor who ?
29-11-2013, 19:20
ora fioccano i dishonored su steamtrades, hulk arrabbia, hulk distrugge :mad:
Fantasma diablo 2
29-11-2013, 19:22
Questa volta non bastava solo essere presenti all'errore, ma anche avere un :ciapet: galattico per riuscire a concludere l'acquisto.
bioshock infinite a 7,49 sarebbe pure ottimo,peccato che poi i dlc vengono 20 sacchi e non li prenderei mai a quel prezzo...
quindi credo proprio che aspetterò un pack intero scontato
devil_mcry
29-11-2013, 19:23
prendi GO
conviene x tanti motivi, css poi era pieno di cheater verso la fine
beh, gli avvoltoi che cercano di lucrare il più possibile son sempre esistiti e sempre ci saranno.. :rolleyes:
TigerTank
29-11-2013, 19:27
beh, gli avvoltoi che cercano di lucrare il più possibile son sempre esistiti e sempre ci saranno.. :rolleyes:
Che tristezza.....:muro:
devil_mcry
29-11-2013, 19:28
beh in questo caso anche a ragione, il valore di mercato è il doppio, chi non è riuscito a prenderlo non è stato per colpa loro
dany4president
29-11-2013, 19:28
Ma allora borderlands 2 goty per mac (chiave steam ) funge anche per pc come penso? C'è l'offerta su gamesplanet che mi stuzzica.... :fagiano:
vorrei saperlo pure io
Blasco80
29-11-2013, 19:29
Questo è il lato peggiore!
Io ho colto la palla al balzo, non vedevo l'ora di tornare su Dishonored. Il gioco base mi era piaciuto particolarmente ;)
Er_Laziale
29-11-2013, 19:41
Però per Spelunky non è affatto esagerato. Un titolo difficilissimo che riesce però a non essere mai frustrante. Certo è punitivo da morire ma ogni volta che si muore si ha la consapevolezza di un proprio errore che si sarebbe potuto evitare con più attenzione.
Credo che alla fine lo giocherò più di Isacco.
L'unica cosa che potrebbe frenare gli acquisti di qualcuno è che negli ultimi giorni diversi titoli indie interessanti sono stati scontati come mai prima (reus, Spelunky, papo & yo), facendomi sentire odore di humble indie bundle. Ma sbaglierò.
Finalmente presi Mass Effect 2 e 3 su Origin. Quando ci giocherò? :boh:
il menne
29-11-2013, 20:02
vorrei saperlo pure io
Cercando sul web parrebbe di si.... lo vendono anche su get games ma il principio è quello. La key steam dovrebbe funzionare. Ma chi fa da cavia????
Arkhan74
29-11-2013, 20:09
Non fate i tirchi e pensate anche ai vostri piccolini (chi ne ha); prendete MY SIMS a meno di 2 euro su Origin :)
devAngnew
29-11-2013, 20:12
Cavoli mi son perso il disonorato a 3 € e spicci... :fagiano:
Mannaggia al marketing.... Bene peggio per loro io rimango con gli euro in tasca .... :D
Mc®.Turbo-Line
29-11-2013, 21:00
Cavoli mi son perso il disonorato a 3 € e spicci... :fagiano:
Mannaggia al marketing.... Bene peggio per loro io rimango con gli euro in tasca .... :D
No, no , peggio per te, che a quel prezzo non lo vedrai mai piu' per il resto dei tuoi giorni :O :asd:
ma porca miseria ma perché sono tanto sfigato!!!!!torno ora e leggo dishonored goty a 3€ e rotti!!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
il menne
29-11-2013, 21:17
:O
A me non fa manco il vento nel cappello sto sconticino sul disHonorato perchè tanto il gioco ce l'ho da quando è uscito ..... ed è stato un .... REGALO !!!!! :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
( peraltro gran gioco eh, finito tutto di un fiato ai tempi !!!!! )
Mc®.Turbo-Line
29-11-2013, 21:18
ma porca miseria ma perché sono tanto sfigato!!!!!torno ora e leggo dishonored goty a 3€ e rotti!!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Io ero presente e steam non me l' ha fatto acquistare, fai un po' te :O
VirtualFlyer
29-11-2013, 21:18
No, no , peggio per te, che a quel prezzo non lo vedrai mai piu' per il resto dei tuoi giorni :O :asd:
nel 2020, tanto avrò ancora da giocare :O
e in ogni caso ora voglio che me lo regalino dopo quanto mi hanno fatto venire il nervoso
@MC, se vedi qualche pagina indietro ho scritto cosa mi è successo e io ho scritto a steam. Va bene tutto, ma mi sono sentito preso in giro.
Vi stanno mandando al manicomio questi sconti :D
Anche io mi sto un pò mangiando le mani per non ave preso prima Bio Infinite a 6€ ma come si dice..chi è causa del suo male....
il menne
29-11-2013, 21:23
Sono questi i casi dove il fatto che chiedo a parenti e amici di regalarmi key di giochi o giochi retail invece che insulsi profumi, dopbarba, o capi di abbigliamento ( il disonorato ce l'ho nella limited steelbox ... ihihih era solo data coi preorder in teoria, ce l'avete la steelbox voi???? io sì !!!!! :asd: non ci credete vi metto la foto eh ihihih :asd: ) mi fa lollare assai. :sofico: :ciapet: :oink:
Sylvester
29-11-2013, 21:24
Mi accorgo anche io di Dishonored solo adesso :(
Peccato che ero a lavoro e al pc, se me ne fossi accorto in tempo sarei riuscito a prenderlo :cry:
il menne
29-11-2013, 21:28
Non fate i tirchi e pensate anche ai vostri piccolini (chi ne ha); prendete MY SIMS a meno di 2 euro su Origin :)
Quali piccolini? io chiamo così i miei hdd e ssd ... ihihihih ... :asd:
:sofico:
devAngnew
29-11-2013, 21:28
Non diamo limiti alla provvidenza :O
Intanto Mc potresti iniziare a provvedere tu e regalarmelo :asd: :p :D
Comprato su Steam Trine Complete (Trine 1 + Trine 2:complete story), 2 euro totali per 2 gioiellini.
Per Dishonored sfumato a 3 euro e rotti causa blocco del client e del sito Steam, beh, dico agli altri ragazzi che come me non sono riusciti a prenderlo: rammaricarsi è umano, lamentarsi è diabolico! :Prrr:
Non va dimenticato che se fossimo riusciti a prenderlo avremmo di fatto "fottuto" Steam, quindi è assurdo insultare Steam perchè non ce l'abbiamo fatta, no? ;)
E comunque ci riproveremo! :D
Infine, capolavoro Gamefly:
vendono L.A. Noire complete edition a 6,25 sterline
http://digital.gamefly.co.uk/#!/download-la-noire-the-complete-edition/5006348
e vendono L.A. Noire complete edition + Bully a 5,99 sterline
http://digital.gamefly.co.uk/#!/download-bully-scholarship-edition--la-noire-the-complete-edition-bundle/5007136
Chi li capisce è bravo. :asd: :doh:
Il primo è chiave Steam, la combo invece non è precisato. Sarà una versione speciale? Boh.
dany4president
29-11-2013, 21:42
Comunque su Steam c'è Half Life 2 a 1,74€.. Se ancora non lo avete DOVETE comprarlo, non ha bisogno di presentazioni, A COSTO CHE I SOLDI VE LI DO IO!! che ci fai qua? non fare il tirchio!!
il menne
29-11-2013, 21:48
Io mi chiamo fuori da questa pazzia collettiva dei saldi e me ne vado a ballare con gli amici. :asd: :sofico:
(sisi come no, ovviamente starò tutto il tempo a smanettare con l'iphone per controllare le offerte e casomai a comprare da lì ihihih :D :cool: ;) :stordita: :doh: )
Sono malato, lo so.... :asd:
Thunder29
29-11-2013, 21:58
Ti dico solo che la mia ragazza (!) stanotte si è sognata gli sconti di Steam
Blasco80
29-11-2013, 21:58
Anche io mi sto un pò mangiando le mani per non ave preso prima Bio Infinite a 6€ ma come si dice..chi è causa del suo male....
Ma guarda che Bioshocco (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/shooter/bioshock-infinite/) è ancora in offerta su GMG a 7.49€ cui applicare il voucher (TAREM-4PLAY-VOUCH). 6€ tondi tondi :sofico:
Concordo, HL2 non può non risiedere su ogni HD!
E vi dico che usando una buona SweetFx, il gioco fa ancora la sua bella figura anche graficamente....
C'è ancora qualche voucher valido per Gamefly?
Com'era quello mensile?
Blasco80
29-11-2013, 22:08
Gunpoint (http://www.gunpointgame.com/?sale) a 2,49€ ($3.39) sul sito del produttore (codice Steam).
Tra l'altro sfrutta sempre l'Humble Store (https://www.humblebundle.com/store/p/gunpoint_storefront).
Ti dico solo che la mia ragazza (!) stanotte si è sognata gli sconti di Steam
:rotfl:
Johnny Ego
29-11-2013, 22:31
Per dishonored ho giocato buona parte della base a casa di un mio amico mentre ero all'estero e mi piacque molto.
Stasera erano le 18.50 ed essendo a letto con la sinusite a palla (si sta malissimo) per passare dieci minuti mi son messo sulla Home di steam ad aspettare il refresh delle offerte. Quando ho visto dishonored goty a 4e ho finito l'acquisto alle 19.02! Poi è crashato tutto per la mole di utenti! Per ora è stato il mio unico acquisto!
Mc-Turbo, mi da strano tu te la sia persa!!!!!
Per ora aspetto solo il gold update di civ5. Dopo aver pagato ff7 ai saldi estivi a prezzo quasi pieno e poi vederlo scontato due ore dopo mi ha fatto imparare ad attendere come un avvoltoio!
Comunque, guardare anche il cyber-monday che c'è su amazon.de ed il black friday di amazon.co.uk, ci sono moltissimi giochi scatolati in offerta!
Mc®.Turbo-Line
29-11-2013, 22:55
Mc-Turbo, mi da strano tu te la sia persa!!!!!
Non infierire :muro: :cry:
http://s30.postimg.org/rbo804gup/GRUMPY.jpg
Aurora2008
29-11-2013, 23:10
Per ora aspetto solo il gold update di civ5
Il 50% (5€) su Steam non è sufficiente? Io sto guardando piuttosto se trovo BNW a meno di 10€...
Vastator
29-11-2013, 23:21
Il 50% (5€) su Steam non è sufficiente? Io sto guardando piuttosto se trovo BNW a meno di 10€...
No, uscirà al 75% prima o poi (com'è stato più volte in passato):
Qui c'è BNW a poche sterline (magari c'è pure un codice sonto del 5% da qualche parte)
http://uk.gamesplanet.com/buy-download-pc-games/Civilization(R)-V:-Brave-New-World-3884-43.html
Ma guarda che Bioshocco (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/shooter/bioshock-infinite/) è ancora in offerta su GMG a 7.49€ cui applicare il voucher (TAREM-4PLAY-VOUCH). 6€ tondi tondi :sofico:
Got it! Se non ci fosse stato lei, buon uomo... :D
Che dire Ti amo!
Domanda (forse stupida)
Ho l'hd quasi pieno , se acquisto i giochi ma non li installo prima di 2 o 3 mesi rischio di avere problemi? So che la risposta dovrebbe essere no ma qualcuno ha provato?
su http://www.dlh.net/de/register regalano una key per enclave registrandosi
fraussantin
30-11-2013, 06:36
Domanda (forse stupida)
Ho l'hd quasi pieno , se acquisto i giochi ma non li installo prima di 2 o 3 mesi rischio di avere problemi? So che la risposta dovrebbe essere no ma qualcuno ha provato?
Se con steam
Che problemi vuoi avere!!
Tu compri , e attivi il gioco , poi il dwl lo puoi fare anche fra 10 anni , a meno che non fallisca prima steam
.
djmatrix619
30-11-2013, 07:57
Domanda (forse stupida)
Tu neanche immagini quanta gente compra e non gioca ai titoli che acquista entro ANNI.. :asd: pensavo che almeno in questo thread la cose fosse ormai chiara.. è LAFEBBRA degli acquisti!!! :asd:
su http://www.dlh.net/de/register regalano una key per enclave registrandosi
Ci sto provando ma senza successo.. c'è un casino su quel sito.. speriamo di riuscire a prenderne una copia!
EDIT: Riuscito!! Arrivano tutte nella cartella SPAM!! Che bello, Enclave è (o almeno era) un giocone!!! Devo al più presto rigiocarci!! Grazie per l'annuncio!! :D :D :D
alexbilly
30-11-2013, 08:12
Domanda (forse stupida)
giocare i giochi comprati!? Ma dove siamo? :asd:
qua si spende e basta :asd:
La risposta comunque è no, saranno li per sempre a guardarti con quell'aria di sfida: "hai speso dei soldi inutilmente! Giocami!" :asd:
non mi è ancora uscita la percentuale, ma se supera il 15% nevica!!!
addirittura al 17%! a soli €49.79! direi che è un offerta irripetibile e imperdibile, quasi quasi faccio un bonifico! :asd:
w la neve! :sofico:
scherzi a parte, qui sta nevischiando sul serio.. :asd: :sofico: :asd:
fucilator_3000
30-11-2013, 08:26
Preso Sleeping Dogs a 4,99€ e State of Decay a 9,99€
Il primo già provato, fantastico!
Il secondo devo ancora provarlo, che dite ho fatto un buon acquisto?
Insert coin
30-11-2013, 10:51
Tra le offerte lampo segnalo la bella route Pacific Surfliner per Train Simulator 2014 scontata all'82%.
http://store.steampowered.com/app/222606/?snr=1_234_234__103_1
EDIT: anche Train Simulator 2014 Steam edition scontato dell'82%, offerta lampo.
http://store.steampowered.com/app/24010/?snr=1_7_15__13
Blasco80
30-11-2013, 10:54
Mi accodo alla richiesta su State of Decay, merita? :fagiano:
Intanto segnalo sul sito Square Enix Deus Ex Human Revolution Director's Cut (https://store.eu.square-enix.com/emea_europe/games/pc-windows-download/Deus-Ex-Human-Revolution-Directors-Cut.php) a 5€ (se si ha già DE HR -con il dlc-: 3,99€)
il black friday di amazon.co.uk, ci sono moltissimi giochi scatolati in offerta!
già, peccato che la spedizione (di videogames) da azUK costi 5,49£ più 0,99£ per ogni articolo inserito nell'ordine
crysis 3 uk a 6£ su ggate
Arkhan74
30-11-2013, 11:11
Nel caso ve lo foste perso, segnalo su Greenmangaming
The Walking Dead e il DLC 400 Days a 7,49 euro, cui credo si possa aggiungere un altro 25% di sconto con il codice TAREM-4PLAY-VOUCH
DakmorNoland
30-11-2013, 11:13
Ma quindi Dishonored GOTY a 13,59 me lo sconsigliate? dite che lo troverò a prezzi migliori tipo sotto Natale?
A me comunque 14 euro per sto gioco sembrano già una rapina, qui c'è gente che si fa problemi perchè non l'ha preso a 4 euro...ma dai!!! Per 10 euro di differenza, alla fine son proprio poca cosa! Cioè io capisco chi non spende 50 euro per un gioco (come il sottoscritto), ma quando siamo sotto i 15 che differenza vi fa?
L'unico problema è che ho ancora giochi da finire e non vorrei che finisca come sleeping dogs, che avevo preso in offerta, ora è ancora li da giocare e nel frattempo ora lo si trova ad un prezzo più basso...Questo è il mio unico dubbio, poi 13-14 per la GOTY di Dishonored, secondo me non c'è neanche da pensarci! Il discorso nel mio caso è solo legato al tempo come dicevo...
Piuttosto mi sembrava di aver visto 1-2 giorni fa Elder Scrolls V Legendary a 7,50 ma purtroppo l'ho mancato scandalosamente!!!! :muro: Adesso a più di 20 è decisamente troppo caruccio... Sapete se è in offerta da qualche altra parte?
Blasco80
30-11-2013, 11:15
crysis 3 uk a 6£ su ggate
Interessante ma quel UK mi perplime :mbe:
Cromwell
30-11-2013, 11:15
EDIT: anche Train Simulator 2014 Steam edition scontato dell'82%, offerta lampo.
http://store.steampowered.com/app/24010/?snr=1_7_15__13
Il gioco già c'è l'ho; se lo riacquisto mi aggiunge i DLC inclusi che mi mancano vero? In questo modo li si pagherebbero meno che prenderli quando saranno in offerta al 75% :stordita:
Ma quindi Dishonored GOTY a 13,59 me lo sconsigliate? dite che lo troverò a prezzi migliori tipo sotto Natale?
Dishonored ora è a 7.49€ (-75%) su Steam.
Lo vedo già nel tuo carrello :Prrr:
Edit- ops, parlavi della goty
MrBrillio
30-11-2013, 11:21
Ragazzi qualcuno lo aveva già chiesto qualche post più sopra..posso acquistare una key di Borderlands2 per MAC e usarla su PC?
edit: ho letto che qualcuno aveva risposto..sry. Faccio da cavia va!
DakmorNoland
30-11-2013, 11:22
Dishonored ora è a 7.49€ (-75%) su Steam.
Lo vedo già nel tuo carrello :Prrr:
Edit- ops, parlavi della goty
Sì in realtà non so se valga la pena, non mi interessano molto i DLC solitamente, ma leggevo che quelli di Dishonored son ben fatti! Unico problema leggevo anche che uno di questi DLC (come spesso accade) aggiunge un sacco di bonus, che rendono il gioco decisamente più semplice... Questa è una cosa che detesto!!! E temo non sia neanche possibile disabilitare tale DLC...
devAngnew
30-11-2013, 11:24
cut
Piuttosto mi sembrava di aver visto 1-2 giorni fa Elder Scrolls V Legendary a 7,50 ma purtroppo l'ho mancato scandalosamente!!!! :muro: Adesso a più di 20 è decisamente troppo caruccio... Sapete se è in offerta da qualche altra parte?
Per il disonorato se ti interessa la GOTY prendilo su Game.co.uk risparmi 1 € e spicci...
è steamwork.... DisHonored (http://www.game.co.uk/en/games/pc-downloads/bethesda/?attributeName1=Shop%20By&sortColumn=popular&sortTypeStr=DESC&inStockOnly=false&listerOnly=true&provenance=Download&attributeValue1=107&cm_sp=catblackfridayDL-_-pcdlbethesda-_-BFbethesdaDL)
Intanto segnalo sul sito Square Enix Deus Ex Human Revolution Director's Cut (https://store.eu.square-enix.com/emea_europe/games/pc-windows-download/Deus-Ex-Human-Revolution-Directors-Cut.php) a 5€ (se si ha già DE HR -con il dlc-: 3,99€)
Dopo aver preso Portal 2,Bioshock Infinite e Dark Souls nella mia lista mancherebbero Deus ex hr dc e Fallout new vegas ultimate...
Sul sito Square Enix c'è scritto che ti danno una chiave per Steam e che il gioco è anche in italiano.Ma Steam siamo sicuri che te lo installa in italiano?Al momento dell'installazione ti fa scegliere la lingua?
Scusate ma non sono molto pratico(uso Steam da pochissimo).
MrBrillio
30-11-2013, 11:32
Ok ragazzi appena acquistata la GOTY di Borderlands2 a 11€ in versione MAC, ha riconosciuto la key e lo sto scaricando..quindi penso funzioni :D
Il gioco già c'è l'ho; se lo riacquisto mi aggiunge i DLC inclusi che mi mancano vero? In questo modo li si pagherebbero meno che prenderli quando saranno in offerta al 75% :stordita:
145 DLC per un totale di 1100 euro! (scontati!!!) :sofico:
http://digilander.libero.it/arosati76/usd5kj.gif
Aurora2008
30-11-2013, 11:37
No, uscirà al 75% prima o poi (com'è stato più volte in passato):
Qui c'è BNW a poche sterline (magari c'è pure un codice sonto del 5% da qualche parte)
http://uk.gamesplanet.com/buy-download-pc-games/Civilization(R)-V:-Brave-New-World-3884-43.html
Grazie per il link!
Blasco80
30-11-2013, 11:41
Dopo aver preso Portal 2,Bioshock Infinite e Dark Souls nella mia lista mancherebbero Deus ex hr dc e Fallout new vegas ultimate...
Sul sito Square Enix c'è scritto che ti danno una chiave per Steam e che il gioco è anche in italiano.Ma Steam siamo sicuri che te lo installa in italiano?Al momento dell'installazione ti fa scegliere la lingua?
Scusate ma non sono molto pratico(uso Steam da pochissimo).
Tranquillo è in italiano, lo stesso sito di Square Enix lo è
Con 5€ ti porti a casa il gioco base, dlc e director's cut ;)
[GMG] Castlevania: Lords of Shadow Ultimate Edition (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/castlevania-lord-shadows-ultimate-edition/) a 12,49€ cui applicare il voucher del 20% (TAREM-4PLAY-VOUCH)
Insert coin
30-11-2013, 11:45
Esatto, vai tranquillo.
Darkless
30-11-2013, 12:01
Comprato Half-minute hero.
Credo di riuscire a finirlo nonostante la lista di arretrati :asd:
Evoland si sta rivelando anche più carino del previsto. Se lo riscontano al 75% fateci un pensiero.
Lollauser
30-11-2013, 12:07
No probabilmente era il gioco base, la Legendary mi pare non sia mai scesa sotto i 13€
Che poi nel caso di Skyrim mi pare dei DLC si possa fare tranquillamente a meno, se non interessa installare qualche mod che richiede la loro presenza (come per FalloutNV)
Grazie raga anche se io intendevo proprio di far partire il download tra qualche mese non giocarlo ma credo che anche voi intendevate la stessa cosa :)
Salve a tutti.
Su Steam c'è in offerta lampo Super Street Fighter 4 Arcade Edition e volevo un piccolo chiarimento.
Quando uscirà la versione Ultra dovrò ricomprarlo o sarà anche come aggiornamento?
Scusate il piccolo OT e grazie.
Per il disonorato se ti interessa la GOTY prendilo su Game.co.uk risparmi 1 € e spicci...
è steamwork.... DisHonored (http://www.game.co.uk/en/games/pc-downloads/bethesda/?attributeName1=Shop%20By&sortColumn=popular&sortTypeStr=DESC&inStockOnly=false&listerOnly=true&provenance=Download&attributeValue1=107&cm_sp=catblackfridayDL-_-pcdlbethesda-_-BFbethesdaDL)
Mi sa anche più di 1€, sono 7.99£ pari a 9.62€, contro i 13.59€ di Steam, quasi 4€ in meno. Giusto no?
Su Game.co.uk è compresa anche la lingua italiana nel gioco?
Interessante ma quel UK mi perplime :mbe:
infatti, ma le vie del pc sono infinite:Perfido:
Axios2006
30-11-2013, 12:46
----
Se cerchi un survival zombie, open world, in terza persona, con elementi rpg e qualcuno stealth, assolutamente si!
Link al thread ufficiale nella mia firma.
Molti giochi a 1 € su
http://www.mcgame.com/de/store/xmas
Molti sono indicati solo con lingua tedesca.
In italiano ci sono
Beyond Good and Evil
Heroes over Europe
Twin Sector
Jekyll & Hyde
Moorhuhn Soccer
Nicky Boom 1 + 2
Goose Gogs
Wildlife Camp - Im Herzen Afrikas
Petz - Katzenfreunde
In inglese
Greed: Black Border
A Vampyre Story
Sam & Max 3: Im Theater des Teufels - Episode 1: Die Strafzone
Sam & Max 3: Im Theater des Teufels - Episode 2: Das Grab des Sammun-Mak
Sam & Max 3: Im Theater des Teufels - Episode 3: Sie haben das Gehirn von Max gestohlen!
Sam & Max 3: Im Theater des Teufels - Episode 4: Außerhalb der Straße der Puppen
Sam & Max 3: Im Theater des Teufels - Episode 5: Die Stadt, die es nicht wagt zu schlafen
Gobliiins Trilogy
Civilization V merita? Vedo che su GP lo danno via a 5£(gioco liscio) ed altre offerte per le DLC (millemila DLC??)
Civilization V merita? Vedo che su GP lo danno via a 5£(gioco liscio) ed altre offerte per le DLC (millemila DLC??)
Merita si, soprattutto se prendi Brave New World, o almeno God and Kings.
dany4president
30-11-2013, 13:01
Preso Sleeping Dogs a 4,99 e State of Decay a 9,99
Il primo già provato, fantastico!
Il secondo devo ancora provarlo, che dite ho fatto un buon acquisto?
Se ti piace il survival a tema zombie amerai questo gioco.. A me intrippa un casino (da buon fan di the walking dead)
Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
Blasco80
30-11-2013, 13:25
Se cerchi un survival zombie, open world, in terza persona, con elementi rpg e qualcuno stealth, assolutamente si!
Link al thread ufficiale nella mia firma.
Se ti piace il survival a tema zombie amerai questo gioco.. A me intrippa un casino (da buon fan di the walking dead)
Si effettivamente stavo cercando un gioco del genere, mi stavo orientando su Dead Rising 2 ma credo che questo sia decisamente meglio ;)
JuanCarlos
30-11-2013, 13:43
Kotor II solo al 50%, peccato, al 75% lo avrei preso pur avendo lo scatolato ed avendolo già finito alla grande, solo per averlo su Steam.
Molti giochi a 1 € su
http://www.mcgame.com/de/store/xmas
Molti sono indicati solo con lingua tedesca.
In italiano ci sono
Beyond Good and Evil
Heroes over Europe
Twin Sector
Jekyll & Hyde
Moorhuhn Soccer
Nicky Boom 1 + 2
Goose Gogs
Wildlife Camp - Im Herzen Afrikas
Petz - Katzenfreunde
In inglese
Greed: Black Border
A Vampyre Story
Sam & Max 3: Im Theater des Teufels - Episode 1: Die Strafzone
Sam & Max 3: Im Theater des Teufels - Episode 2: Das Grab des Sammun-Mak
Sam & Max 3: Im Theater des Teufels - Episode 3: Sie haben das Gehirn von Max gestohlen!
Sam & Max 3: Im Theater des Teufels - Episode 4: Außerhalb der Straße der Puppen
Sam & Max 3: Im Theater des Teufels - Episode 5: Die Stadt, die es nicht wagt zu schlafen
Gobliiins Trilogy
Vorrei prendermi gli sherlock holmes (ce ne sono 6 o 7, tutti a 1 €).
Ma esiste quantomeno l'inglese ? (no, perche' dopo il sanscrito, il tedesco e' la lingua che odio piu' di tutte ! :O )
TheMac
Fantasma diablo 2
30-11-2013, 14:05
Kotor II solo al 50%, peccato, al 75% lo avrei preso pur avendo lo scatolato ed avendolo già finito alla grande, solo per averlo su Steam.
Si anch'io ho notato che ultimamente i kotor non li scontano come si deve. Ricordo che il primo l'avevo comprato sempre su steam a meno 80%
devAngnew
30-11-2013, 14:11
Mi sa anche più di 1€, sono 7.99£ pari a 9.62€, contro i 13.59€ di Steam, quasi 4€ in meno. Giusto no?
Su Game.co.uk è compresa anche la lingua italiana nel gioco?
SI è cosi son 9,63 € io non l'ho acquistato ho troppi arretrati... cmq presi Tomb Raider su game.co.uk ed è in Italiano, inoltre non ci sono restrizioni regionali ed essendo steamwork è italiano. :)
devAngnew
30-11-2013, 14:14
Tranquillo è in italiano, lo stesso sito di Square Enix lo è
Con 5€ ti porti a casa il gioco base, dlc e director's cut ;)
[GMG] Castlevania: Lords of Shadow Ultimate Edition (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/castlevania-lord-shadows-ultimate-edition/) a 12,49€ cui applicare il voucher del 20% (TAREM-4PLAY-VOUCH)
NO castelvania no....no.. : lo voglio.... :cry: devo resistere... :muro: :asd:
JuanCarlos
30-11-2013, 14:15
Un consiglio su Brothers: A Tale of Two Sons? Non riesco a inquadrarlo bene, è qualcosa di simile a Papo e Yo, come gameplay?
dany4president
30-11-2013, 14:19
Si effettivamente stavo cercando un gioco del genere, mi stavo orientando su Dead Rising 2 ma credo che questo sia decisamente meglio ;)
Dead Rising 2 è molto bello ma circoscritto ad un centro commerciale.. State of decay invece è free world con tutti gli edifici esplorabili
p.s. Non affezionarti troppo ad uno dei personaggi perchè la morte è permanente! Testato sulla mia pelle :cry:
Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
Thunder29
30-11-2013, 14:19
Un consiglio su Brothers: A Tale of Two Sons? Non riesco a inquadrarlo bene, è qualcosa di simile a Papo e Yo, come gameplay?
Il consiglio è: GIOCALO. Merita tantissimo. Il gameplay è un attimo da inquadrare all'inizio, ma quando ci prendi la mano diventa abbastanza semplice (con un pad 360 o simile). Devi controllare contemporaneamente entrambi i fratelli :)
Da non perdere castlevania su gmg
Mc®.Turbo-Line
30-11-2013, 14:26
L' hai preso?
Johnny Ego
30-11-2013, 14:27
L' hai preso?
Mc-Turbo, te che volevi Enclave ti ricordo che su dlh.net lo danno aggratisse
Mc®.Turbo-Line
30-11-2013, 14:42
Mc-Turbo, te che volevi Enclave ti ricordo che su dlh.net lo danno aggratisse
si mi hanno dato 2 key duplicate -.-"
doctor who ?
30-11-2013, 14:44
A me non hanno proprio mandato la mail :rolleyes:
il menne
30-11-2013, 14:53
:asd:
Vorrei prendermi gli sherlock holmes (ce ne sono 6 o 7, tutti a 1 €).
Ma esiste quantomeno l'inglese ? (no, perche' dopo il sanscrito, il tedesco e' la lingua che odio piu' di tutte ! :O )
TheMac
I sherlock holmes sono segnalati solamente come in tedesco.
I giochi che ho elencato nel mio messaggio sono gli unici con altre lingue.
Segnalo Dark Souls: Prepare to Die Edition a 4,40€ su Amazon.com (http://www.amazon.com/Dark-Souls-Prepare-Online-Game/dp/B00917DBUE/ref=sr_1_193_bnp_0/191-1571871-7852325?s=videogames-download&ie=UTF8&qid=1385666530&sr=1-193&tag=isthcom0a-20), il DRM è Steam.
doctor who ?
30-11-2013, 15:00
Segnalo Dark Souls: Prepare to Die Edition a 4,40€ su Amazon.com (http://www.amazon.com/Dark-Souls-Prepare-Online-Game/dp/B00917DBUE/ref=sr_1_193_bnp_0/191-1571871-7852325?s=videogames-download&ie=UTF8&qid=1385666530&sr=1-193&tag=isthcom0a-20), il DRM è Steam.
Online Code: Currently, this item is available only to customers located in the United States and who have a U.S. billing address.
significa che è region locked :confused: ?
il menne
30-11-2013, 15:01
Segnalo ....su Amazon.com
Dalla prima pagina:
Siti autorizzati ma scartati perché non hanno diritto di vendita in Italia. Lasciamo comunque un elenco per gli utenti che abitano fuori dall'Italia (è in ogni caso vietato parlarne)
- amazon.com (USA)
- amazon.co.uk (UK)
- nuuvem.com.br (Sud America)
:read:
JuanCarlos
30-11-2013, 15:02
significa che è region locked :confused: ?
Significa che noi non possiamo comprare da lì, ergo non si può parlarne qui :asd:
Azz pensavo che il codice di Amazon.com funzionasse anche da noi, mea culpa.
Edit: ma perché sempre agli ammmerrigani le migliori offerte .asd:
Cromwell
30-11-2013, 15:08
L' hai preso?
Si, me lo sono fatto giftare da un russo per 3 key di TF2.
Ovviamente mi ha attivato tutti i DLC inclusi nella Steam Edition e bruciato il gioco base che già avevo. Poco male, i DLC da soli non credo arriveranno mai a quella cifra
doctor who ?
30-11-2013, 15:08
Si ma io dico, metti che me la regala mio cuggino ammerricano, funziona sul mio account ? :stordita:
un vero peccato comunque :rolleyes:
come scritto in prima pagina amazon.com non è uno shop ammesso, e c'è anche scritto il motivo.
ho cercato un attimo nel thread visto che mi sembrava fossi stato avvertito...
e a parte il fatto che effettivamente già avevi messo uno shop di key editando avvertito da un altro utente (ma intanto te ne sei fregato anche così di leggere la prima pagina) ho trovato pure un post mercatino e una bestemmia censurata che ci erano sfuggiti.
allora visto che sei certamente in grado di leggere ti regalo 10 giorni per leggerti le regole di questo forum e di questo thread, cosa che non hai mai pensato di fare.
Si ma io dico, metti che me la regala mio cuggino ammerricano, funziona sul mio account ? :stordita:
un vero peccato comunque :rolleyes:
se non si parla di uno shop cosa vi fa pensare che possiate fare domande del genere?
mi verrebbe voglia di darti 10 giorni invece che 3 solo per il "cuggino ammerricano".
Non sono cose ben accette su questo forum e dovreste saperlo.
Arkhan74
30-11-2013, 15:34
Sono molto tentato da FIFA 13 (circa 8 euro su Origin)...
L'ultimo gioco calcistico giocato è stato Pes 2010 con superpatch fino allo scorso anno;
L'ultimo Fifa l'ho giocato prima che nascesse pes per pc :asd:
L'online mi interessa poco... che faccio? Vabbè ci penso ancora un paio di giorni :asd:
A me non hanno proprio mandato la mail :rolleyes:
idem, pure a me dopo l'iscrizione non è arrivato nulla (e sì, ho controllato nello spam :fagiano:)
ps: ma che è successo, com'è che i link del forum son diventati tutti rossi? per un attimo ho temuto che ci fosse stata un'ondata travolgente di ban.. :asd: erano meglio blu comunque, meno stancante per gli occhi..
SinapsiTXT
30-11-2013, 15:38
Quelli di GMG sono usciti fuori di testa, Hitman Pack che contiene:
Hitman: Absolution Standard Edition
Hitman 2: Silent Assassin
Hitman: Blood Money
Hitman: Codename 47
Tutto questo popo di roba a soli 8 € :eek:
Avverto soltanto che escluso il primo gli altri probabilmente li potrete giocare solo in inglese siccome il doppiaggio se non ricordo male è rimasto di proprietà della casa di distribuzione italiana (vivendi? boh non mi ricordo).
Comunque 8 € per un bundle del genere sono un prezzo veramente stracciato :) (già solo Absolution in super offerta l'ho pagato 6,5 € quindi direi che è un bundle da tenere d'occhio per i nostalgici dei giochi stealth).
OT
nel frattempo il forum si è colorato di rosso :D
UnicoPCMaster
30-11-2013, 15:47
Edit: ho sbagliato thread.
L'ultimo gioco calcistico giocato è stato Pes 2010 con superpatch fino allo scorso anno;
L'online mi interessa poco... che faccio? Vabbè ci penso ancora un paio di giorni :asd:
L gioco è molto bello, personalmente lo considero molto molto meglio di pes.
Anche io volevo comprarlo, ma ho un dubbio:
Ľ online é popolato o si sono spostati tutti al 14?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T utilizzando Tapatalk
il menne
30-11-2013, 15:54
Io l'ho preso era da una vita che non prendevo un gioco sportivo che non fosse di auto, ne ho letto recensioni buone e per quel che ho potuto vedere è divertente.
Ovviamente devo prenderci la mano, non gioco a sto tipo di giochi da eoni. :fagiano:
(perdo in casa a livello amatoriale anche con le squadre di c :asd: )
Un eventuale online non è manco pensabile prima di non avere raggiunto quantomento la decenza nella dimestichezza coi comandi, pena figuracce inenarrabili e nessun divertimento :asd:
djmatrix619
30-11-2013, 16:06
Avverto soltanto che escluso il primo gli altri probabilmente li potrete giocare solo in inglese siccome il doppiaggio se non ricordo male è rimasto di proprietà della casa di distribuzione italiana (vivendi? boh non mi ricordo).
Comunque 8 € per un bundle del genere sono un prezzo veramente stracciato :) (già solo Absolution in super offerta l'ho pagato 6,5 € quindi direi che è un bundle da tenere d'occhio per i nostalgici dei giochi stealth).
OT
I primi HITMAN li valgono all'uno 8 euro! :O
SinapsiTXT
30-11-2013, 16:15
L gioco è molto bello, personalmente lo considero molto molto meglio di pes.
Anche io volevo comprarlo, ma ho un dubbio:
Ľ online é popolato o si sono spostati tutti al 14?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T utilizzando Tapatalk
Ho il tuo stesso identico problema, vorrei regalarlo ad un amico (che ha comprato l'ultimo PES a 20 € grazie all'offerta di gamefly) però è un amante dell'online quindi regalargli questo FIFA e scoprire che è deserto non sarebbe carino :D inoltre non so ci sono patch (anche amatoriali) per aggiornarlo alle ultime rose?
Magari qualche patito di Fifa che gioca online mi saprà dire qualcosa. :)
@ djmatrix619
I primi Hitman li tengo scatolati, se fosse possibile estrarre la traccia audio e applicarla alla versione di Steam ci farei seriamente un pensierino (anche perchè dopo tutti questi anni i cd a volte si rovinano e diventano illeggibili), comunque per chi all'epoca non li ha giocati è un ottimo modo per recuperare il tempo perso.
scottuso1988
30-11-2013, 16:16
Io ho preso la steam edition e ti confermo che ti attiva i DLC che non hai già, e (giusto per completezza anche se è scontato) non ti da gift extra in inventario di quello che già hai.
Una nota importante: a me ha cancellato però tutto il resto!!! Quindi ora ho 12 GB da scaricare! :mad:
OT
preso, grazie della segnalazione. in più aggiungo che è valido anche il codice sconto TAREM-4PLAY-VOUCH
Darkless
30-11-2013, 16:39
mi verrebbe voglia di darti 10 giorni invece che 3 solo per il "cuggino ammerricano".
Intendi per l'ortografia vero ? :asd:
Sono molto tentato da FIFA 13 (circa 8 euro su Origin)
Tenta anche me, ma già con la demo avevo fatto fatica a sistemare i controlli da tastiera (si, lo so va giocato col pad così puoi tirare tenendo conto anche del vento e delle scorregge dei marcatori etc. etc.), Fifa 11 era molto meglio da quel punto di vista.
Blasco80
30-11-2013, 16:45
Intendi per l'ortografia vero ? :asd:
Tenta anche me, ma già con la demo avevo fatto fatica a sistemare i controlli da tastiera (si, lo so va giocato col pad così puoi tirare tenendo conto anche del vento e delle scorregge dei marcatori etc. etc.), Fifa 11 era molto meglio da quel punto di vista.
Io non gioco uno sportivo da Fifa 98 e Fifa 2000 (gli unici, tra l'altro :D ).
A questo punto non conviene Fifa 12 (https://www.origin.com/it-it/store/buy/fifa-2012/pc-download/base-game/standard-edition-ANW.html) a 3,96€? :stordita:
Segnalo su Steam un'occasione niente male, visto che tende a sfuggire non essendo in evidenza (me ne sono accorto anche io solo perchè ce l'ho nella wishlist):
Hard Reset Extended Edition (gioco + il DLC Exile) al 75% di sconto, quindi soli 3,37 €.
Il gioco è recensito bene e ha soddisfatto anche parecchi giocatori qui nel forum.
Era in un recente bundle, ma singolarmente a questo prezzo non so se c'è stato ancora.
Qui una buona recensione della Extended Edition (il DLC è importante perchè da un bel finale al gioco originale che invece aveva un finale improvviso e deludente)
http://multiplayer.it/recensioni/106707-hard-reset-extended-edition-oltre-le-mura-di-bezoar.html
Se vi interessa, c'è anche la buonissima traduzione amatoriale in italiano, la trovate qui (dovete registrarvi):
http://www.tbhreloaded.it/forum/index.php?topic=9305.0
djmatrix619
30-11-2013, 17:22
A questo punto non conviene Fifa 12 (https://www.origin.com/it-it/store/buy/fifa-2012/pc-download/base-game/standard-edition-ANW.html) a 3,96€? :stordita:
Ma stai a sentire a me.. rimani a FIFA 98.. :asd:
Darkless
30-11-2013, 17:43
Non so, il 12 non l'ho provato provato. Ho giocato solo le demo dell'11 e del 13
Johnny Ego
30-11-2013, 17:58
accidenti... 15 minuti senza nessuno che scrive qualcosa!
Tutti con gli occhi su steam!
Johnny Ego
30-11-2013, 18:02
Magari ci si aspettava Borderlands 2 GOTY a 3,19€ :D :D :D :D
Aspettate 5 min che si aggiornano le percentuali a volte.
neanche un errorino :mad:
Non vedo nulla d'interessante oggi. Amnesia 2 è una chiavica, Splinter Cell è ancora troppo alto, The Witcher 2 e Batman ormai l'abbiamo preso tutti... suppongo che Borderlands 2 sia buono per chi piace il genere?
Blasco80
30-11-2013, 18:03
Ma solo io l'ho visto? :stordita:
http://i.imgur.com/6PGmYW6.png
Chiamate Mc Turbo con il pifferaio, per cortesia.
JuanCarlos
30-11-2013, 18:03
Borderlands 2 per me merita moltissimo, ma ovviamente vi deve piacere quel tipo di gioco ed avere qualche amico per giocarlo in coop perchè è il triplo più divertente.
Io mi sa che Max Payne 3 a 4€ lo piglio... mi pare un bel prezzo
alexxx19
30-11-2013, 18:04
max payne 3 a 3.99 eur
peccato lo abbia già...
Non vedo nulla d'interessante oggi. Amnesia 2 è una chiavica, Splinter Cell è ancora troppo alto, Blacklist lo trovi su gf a 15£, scontato di un ulteriore 20% col solito codice fanno 12,50£ ;);)
edit
come non detto, l'hanno tolto....
Comunque su GMG c'è il paccone di Hitman (tranne Contracts) per 9€... che diventano 7.20€ con il codice. Non malaccio.
Blacklist lo trovi su gf a 15£, scontato di un ulteriore 20% col solito codice fanno 12,50£ ;);)
Mmh... ma visto che ha floppato, sono sicuro che andrà ancora a meno, molto presto. Me lo accatto quando lo trovo da qualche parte a 10 euro :O
Max Payne 3 è un affarone incredibile, gioco davvero bello (graficamente siamo al top) con ambientazioni diverse dal solito.
Forza, cosa fate ancora qui, sganciate le paypal! :D
cmnq l'hanno tolto, ora sta di nuovo 30£ :asd::asd:
Serious Sam 3 con il 90% di sconto :)
Sylvester
30-11-2013, 18:11
Preso Hitman pack su GMG con lo sconto a 7,20€ :D
Blasco80
30-11-2013, 18:11
Chiunque non li avesse, ponga rimedio :O
http://i.imgur.com/kG9l4UN.pnghttp://i.imgur.com/6PGmYW6.png
Max Payne 3 è un affarone incredibile, gioco davvero bello (graficamente siamo al top) con ambientazioni diverse dal solito.
Forza, cosa fate ancora qui, sganciate le paypal! :D
è anche abbastanza ostico giocato a difficile...:D
Comunque quoto gran gioco.
Ma perchè gli sconti di Steam cambiano in continuazione. Max Payne 3 prima era al 50% ora all'80%, shadowrun Returs era al 75% poi al 50% :asd:
Sylvester
30-11-2013, 18:13
The Witcher a quel prezzo è da prendere. Se non avessi già la stessa versione scatolata comprata a suo tempo a 10€ lo prenderei instant :D
Beh se per questo c'è anche SERIOUS SAM al 90 % e solo che sono pochi chi non c'è l'ha ancora (io!) Vorrei sapere ma la GOLD non contiene anche i primi due in HD? Perché come se ricordo che una versione di SS3 conteneva anche i primi due capitoli rivisti
lo sapevo che 30 euro non bastavano...
altra fila alla posta...
JuanCarlos
30-11-2013, 18:14
Ma perchè gli sconti di Steam cambiano in continuazione. Max Payne 3 prima era al 50% ora all'80%, shadowrun Returs era al 75% poi al 50% :asd:
All'inizio si devono assestare, è quasi fisiologico che succeda :asd: :asd: infatti refreshate sempre parecchio prima di comprare
Fantasma diablo 2
30-11-2013, 18:14
preso al volo max payne, anche se mi sa che non è un errore...:(
The Witcher a quel prezzo è da prendere. Se non avessi già la stessa versione scatolata comprata a suo tempo a 10€ lo prenderei instant :D
Quoto, vale ogni cent :O
Occhio che se avete intenzione di prendere MAX COMPLETE conviene più prendere separatamente la versione liscia più rockstar pass risparmiando la bellezza di un centesimo :O
All'inizio si devono assestare, è quasi fisiologico che succeda :asd: :asd: infatti refreshate sempre parecchio prima di comprare
Già, come Dishonored al 92% :asd:
ho solo 4 euro nella postepay, compro Max Payne 3 oppure è meglio aspettare i saldi di natale e comprare Max Payne 3 complete?
ho preso Max Payne 3, i DLC sono solo Multiplayer.
JuanCarlos
30-11-2013, 18:18
Ma i DLC di Max Payne 3 sono tutti per il multiplayer, posso saltarli alla grande? Un gioco parco, comunque, solo 30GB di installazione :asd: :asd:
Beh se per questo c'è anche SERIOUS SAM al 90 % e solo che sono pochi chi non c'è l'ha ancora (io!) Vorrei sapere ma la GOLD non contiene anche i primi due in HD? Perché come se ricordo che una versione di SS3 conteneva anche i primi due capitoli rivisti
C'è Serious Sam 3 BFE Gold (sempre al 90% di sconto) che contiene il DLC Jewel of the Nile e altra roba
Quello che dici tu è Serious Sam Complete Pack, venduto a 6.49, sempre con il 90% di sconto :)
Contiene un po' tutti i SS
Johnny Ego
30-11-2013, 18:20
Presi Max 3 Complete e Serius 3 Complete!
A me da Deus Ex Director's Cut a 4€ (http://store.steampowered.com/app/238010/?snr=1_7_15__13), è normale?
Tenete conto che ho la liscia più missing link!
normale, c'è pure scritto nella pagina dlla DC ;);)
Ma i DLC di Max Payne 3 sono tutti per il multiplayer, posso saltarli alla grande? Un gioco parco, comunque, solo 30GB di installazione :asd: :asd:
Ahimé, sì, tutta roba per il MP :doh::doh:
Johnny Ego
30-11-2013, 18:27
normale, c'è pure scritto nella pagina dlla DC ;);)
OK, quindi l'80% di sconto ce l'ho per i suddetti motivi...
Ordunque poffarre, cosa giova a me passare dalla liscia + missing alla DC?
Essa aggiunge quali contenuti alla previa nominata liscia versione?
viper-the-best
30-11-2013, 18:31
serious sam 3 l'ho preso 1-2 mesi fa sempre scontato ma l'ho trovato terribile, ci ho giocato un'ora...
max payne 3 son riuscito a prenderlo a 3,99 ora
su steam i due witcher al 75%
The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition 4,99 euro
The Witcher: Enhanced Edition Director's Cut 1,99 euro
Ma i DLC di Max Payne 3 sono solo multiplayer?
E sì che l'ho scritto 4 post più su :doh::doh:
OK, quindi l'80% di sconto ce l'ho per i suddetti motivi...
Ordunque poffarre, cosa giova a me passare dalla liscia + missing alla DC?
Essa aggiunge quali contenuti alla previa nominata liscia versione?se non sbaglio apporta solo una modifica alla storia per integrare il DLC al suo interno, anziché farlo giocare come espansione a sé stante
Edit
New game+ (Only Augmentations carry over)
Improved Textures
Reworked Bosses
45 Minute Documentary
Around 8 hours of commentary from Eidos Montreal
Can have two energy cell recharge by default on all but the hardest difficulty
Players can now use Jensen’s augmentation powers more freely
Blasco80
30-11-2013, 18:35
Preparatevi per un nuovo Charity Bundle (https://www.humblebundle.com/yogscast) su Humble Bundle (Yogcast).
La pagina è ancora in costruzione, non acquistate ;)
Per ora si intravedono:
Sonic All-Star Racing Transformed
Chivalry
Torchlight
Shank 2
Magicka: Wizard Wars
Preso anche io Max Payne 3 non me l'aspettavo a 3,99 ai quali si sono aggiunti i soldi del portafogli di steam :D
Pensavo di rimandare gli acquisti a natale ma a quanto pare mi sono sbagliato.
30 giga lui e 25 giga The Witcher 2.
Ci impiegai venti giorni. :D
I DLC puoi saltarli se non ti interessa il multiplayer (che non è male, ma c'è poca gente). Il single player invece ti consiglio di farlo subito appena scaricato, vedrai che bello: ha uno stile visivo unico, diverso dai 2 precedenti ma ugualmente riuscito.
Il mondo pischedelico della ricca borghesia brasiliana unito ai ricordi passati di Max e allo squallore criminale.
UnicoPCMaster
30-11-2013, 18:58
Nuovo humble?
https://www.humblebundle.com/yogscast
Edit: Ops, non aveto visto che era già stato postato.
Preparatevi per un nuovo Charity Bundle (https://www.humblebundle.com/yogscast) su Humble Bundle (Yogcast).
Per ora si intravedono:
Chivalry
Torchlight
Shank 2
Magicka: Wizard WarsSicuro che non si può acquistare? avevo letto che se donavi semplicemente ricevevi in un secondo momento i seriali. :D
STEFANARDO
30-11-2013, 18:58
Nessuno ha segnslato questa Super Offerta?
http://www.game.co.uk/en/m/bethesda-4-pack-269285?
Per quel che ne so io, l'unico gioco decente in quel pacchetto è Call of Cthulhu, e dicono che abbia difficoltà a girare sui sistemi operativi nuovi :stordita:
Con tutto il rispetto per i tuoi gusti, stiamo parlando di 5 sterline per tre giochi pacco e un buon gioco (call of cthullu) che però è di dieci anni fa circa... :)
Se non avete già il gioco coi DLC, Deus Ex Director's Cut sta a 5€ sul negozio della Squenix, da steammare.
https://store.eu.square-enix.com/emea_europe/games/pc-windows-download/Deus-Ex-Human-Revolution-Directors-Cut.php
wow, appena torno apro steam, trovomax payne a 3.99 e lo piglio senza manco pensarci ( e ho ancora tutto skyrim LE da cominciare, per non parlare degli altri giochi:doh: )
Per quel che ne so io, l'unico gioco decente in quel pacchetto è Call of Cthulhu, e dicono che abbia difficoltà a girare sui sistemi operativi nuovi :stordita:
Io ho avuto "l'onore" di giocare a Rogue Warrior, e posso dire con certezza che è l'FPS più brutto al quale abbia mai giocato!
serious sam 3 l'ho preso 1-2 mesi fa sempre scontato ma l'ho trovato terribile, ci ho giocato un'ora...
Ti deve piacere il genere, io l'ho trovato stupendo :)
JuanCarlos
30-11-2013, 19:45
Credo che Stefanardo fosse sarcastico però, almeno così l'avevo capita io aprendo il link :asd: :asd:
Certo che i DLC di Borderlands 2 solo al 33% non si possono vedere...
The Witcher
30-11-2013, 20:23
secondo me sti saldi sono una schifezza.
Ho preso solo crysis 3 su origin.
Aspetto Natale.
Ti deve piacere il genere, io l'ho trovato stupendo :)
A me piace il genere eppure serious sam 3 mi ha fatto davvero schifo... non dà gusto, è sciatto: sparare non appaga, in particolare con lo shotgun. Poi ognuno la pensa come vuole ma tra gli fps arcade decisamente meglio un hard reset per dire...
E poi l'ia è troppo imbecille: la maggior parte delle volte stavano proprio fermi...
I primi livelli sono sempliciotti, il bello di Serious Sam arriva dopo.
Ma hai mai giocato ai precedenti capitoli?
fraussantin
30-11-2013, 21:19
A me piace il genere eppure serious sam 3 mi ha fatto davvero schifo... non dà gusto, è sciatto: sparare non appaga, in particolare con lo shotgun. Poi ognuno la pensa come vuole ma tra gli fps arcade decisamente meglio un hard reset per dire...
E poi l'ia è troppo imbecille: la maggior parte delle volte stavano proprio fermi...
Sparare non appaga in serious sam ?
Corri a confessarti in chiesa o brucerai all'inferno!!!
fraussantin
30-11-2013, 21:22
secondo me sti saldi sono una schifezza.
Ho preso solo crysis 3 su origin.
Aspetto Natale.
Aspetta l'ultimo giorno , anche l'anno scorso i migliori arrivarono quel dì.
djmatrix619
30-11-2013, 21:27
Io non li ho trovati così orrendi.. di giochi OTTIMI a 75 e 80 % ne ho visti a bizzeffe. Senza contare anche altri come STATE OF DECAY, ottimo gioco uscito da poco, e già al 50%.. e che volete di più? :asd:
Poi magari a Natale la situazione migliora ancora di più.
Duncandg
30-11-2013, 21:32
Vorrei prendere
Rome II (27€)
e
Gunslinger (5€) su Steam
The Bureau XCOM (12€) su GMG
Consigli? Valgono il prezzo o a natale scenderanno ancora?
il menne
30-11-2013, 21:32
Oramai comprare roba a due cifre mi blocca.... Li vale o no borderlands2 goty sti 11 neuri e rotti o no????? Merita? Mi son già bloccato due o tre volte .... Lo piglio o no???
Meglio castlevania su gmg?
Il Budget è limitato fino a Natale ergo devo scegliere bene!
Thunder29
30-11-2013, 21:35
Vorrei prendere
Rome II (27€)
e
Gunslinger (5€) su Steam
Posso solo dirti che di Rome II ho sentito peste e corna (perlopiù gioco realizzato in maniera obbrobriosa)
Eclisse360
30-11-2013, 21:38
Oramai comprare roba a due cifre mi blocca.... Li vale o no borderlands2 goty sti 11 neuri e rotti o no????? Merita? Mi son già bloccato due o tre volte .... Lo piglio o no???
Scusa ma dove lo hai trovato a 11€?
Vorrei prendere
Rome II (27€)
e
Gunslinger (5€) su Steam
Gunslinger prendilo, se anche dovesse scendere a Natale (difficile) sarebbe 1 euro in meno, non cambia nulla.
Rome II è un po' una chiavica, attendi prezzi migliori e magari ancora qualche patch.
Meglio castlevania su gmg?
Il Budget è limitato fino a Natale ergo devo scegliere bene!
Con Borderland 2 GOTY ci puoi fare 100 ore di gioco... c'è un sacco di roba, quindi 11 euro sono assolutamente legittimati. :)
Molto meglio di Castlevania, che non mi pare certo un capolavoro.
il menne
30-11-2013, 21:41
Scusa ma dove lo hai trovato a 11€?
Su get games sarebbe per mac ma è steam e la chiave steam va sia per mac che per pc. Inoltre anche su gamesplanet uk se non è finita l'offerta sempre per.... Mac :asd:
Eclisse360
30-11-2013, 21:45
Grazie.
Dici che funziona sicuro?
il menne
30-11-2013, 21:50
Grazie.
Dici che funziona sicuro?
Un utente prima così ha scritto l'ha preso non so se su get games o su games planet ... Qualche pagina fa. Quindi credo sia vero. Il gioco è steam play quindi penso sia vero, la key steam dovrebbe funzionare su pc e su mac.
Alla fine, visto che l'offerta su gamesplanet black friday per borderlands2 goty "mac" era finita.. ho fatto un pianto e un lamento e me lo son pigliato da getgames!!!!
CONFERMO che nonostante sia venduto come MAC version essendo una chiave steam va sia per mac che per PC essendo il gioco steam play! ( key riconosciuta da steam pc e gioco in scaricamento :asd: ... lo vendono come per mac ihihih :asd: peraltro ho anche il macbook eh ma penso che lo giocherò meglio sul pc in sign ! )
Devo iniziare a giocare di più sulla cosa che spesso i giochi steam vanno su ambedue le piattaforme visto che i siti web mettono spesso offerte per "mac" quando in realtà sono anche per pc :asd:
killeragosta90
30-11-2013, 22:40
Per ora si intravedono:
Chivalry
Torchlight
Shank 2
Magicka: Wizard Wars
Ragazzi scusate ma non ho capito, questo bundle uscirà a breve?? :eek: Perché mi interessava Chivalry in offerta su steam, se però uscirà con questo bundle a pochi spicci, attendo :D
il menne
30-11-2013, 22:49
A sto punto dopo che anche borderlands2 goty me lo son pigliato ed era da un pezzo gli facevo la posta, i saldi per me a meno di offerte clamorose son finiti fino a Natale, mi son preso bad company2 a 1 neuro, fifa13 a meno di 8 neuro, borderlands2 goty a 11 e rotti... direi che ci siamo.... sto puntando ora OUTLAST che pare sia un bel giochillo di "atmospHera".... ma lo voglio pagare poco poco, perchè il budget del black friday è quasi finito... se no aspetto e va a finire nel budget di Natale che è un poco più alto.
Merita outlast? Ne ho letto bene. Lo tengo in wishlist????
The Witcher
30-11-2013, 23:02
Aspetta l'ultimo giorno , anche l'anno scorso i migliori arrivarono quel dì.
a guarda, io aspetto, ma dubito ci sarà qualche sorpresa.
Vabbhe che tanto erano solo 3 i giochi che mi interessavano. Uno l'ho acquistato, l'altro non ho ancora capito se è giocabile con mouse e tastiera (parlo di fifa 13) e, nonostante lo sconto allettante, non sono sicuro se acquistarlo o meno e poi c'è l'ultimo (metro LL), che continuando di sto passo, dovrò attendere natale.
E per finire in bellezza, sto ancora aspettando lo sconto dal fantasmagorico Uplay che non arriverà mai :asd:
Un utente prima così ha scritto l'ha preso non so se su get games o su games planet ... Qualche pagina fa. Quindi credo sia vero. Il gioco è steam play quindi penso sia vero, la key steam dovrebbe funzionare su pc e su mac.
Alla fine, visto che l'offerta su gamesplanet black friday per borderlands2 goty "mac" era finita.. ho fatto un pianto e un lamento e me lo son pigliato da getgames!!!!
CONFERMO che nonostante sia venduto come MAC version essendo una chiave steam va sia per mac che per PC essendo il gioco steam play! ( key riconosciuta da steam pc e gioco in scaricamento :asd: ... lo vendono come per mac ihihih :asd: peraltro ho anche il macbook eh ma penso che lo giocherò meglio sul pc in sign ! )
Devo iniziare a giocare di più sulla cosa che spesso i giochi steam vanno su ambedue le piattaforme visto che i siti web mettono spesso offerte per "mac" quando in realtà sono anche per pc :asd:
uhmmm.... ma è vero che Borderlans2 GOTY non ha comuque un dlc (che è uscito dopo)?!... :stordita:
uhmmm.... ma è vero che Borderlans2 GOTY non ha comuque un dlc (che è uscito dopo)?!... :stordita:
anche più di uno se è per questo.....che poi tra l'altro ancora ne stanno uscendo altri:doh:
anche più di uno se è per questo.....che poi tra l'altro ancora ne stanno uscendo altri:doh:
Infatti uscirà un'altro season pass.
il menne
01-12-2013, 00:23
Ops.... Mica lo sapevo !!!! Eh vabbe intanto mi faccio questi!!!!
Ooook... Aspetto la gotydeluxe! :O
Mc®.Turbo-Line
01-12-2013, 00:48
Si, me lo sono fatto giftare da un russo per 3 key di TF2.
Ovviamente mi ha attivato tutti i DLC inclusi nella Steam Edition e bruciato il gioco base che già avevo. Poco male, i DLC da soli non credo arriveranno mai a quella cifra
WoW Super Prezzo!
Lo so che e' quasi impossibile , ma se per caso il tuo amico ne avesse un altro di Gift, lo prenderei subito :cry::cry: :cry:
Su Uplay è iniziato il calendario dell'avvento:
http://s22.postimg.org/e84kur1jx/Screen_Shot000.jpg (http://postimg.org/image/e84kur1jx/)
Ossia a 5 €.
[Groupees] Indie Bundle (http://groupees.com/indie)- Questrun, Sky Nations, 99 Levels To Hell, Cognition: Episode 1 & 2, Asteria, 99 Spirits and Frayed Knights: The Skull of S'makh-Daon - 1$ and 4$ tiers
Johnny Ego
01-12-2013, 02:22
Castlevania Ultimate a 8,5€
Castle Crashers a 3€
LEGO LOTR a 7,5€
Deadlight a 2,4€
Castlevania Ultimate a 8,5€
Castle Crashers a 3€
LEGO LOTR a 7,5€
Deadlight a 2,4€
Si ma dove?
edit: visto, su steam. Ma mettete sempre lo store delle offerte se no non si capisce nulla.
RoUge.boh
01-12-2013, 08:43
non so se prendere defiance o meno. sto prendendo tanti giochi che sono a posto per i prossimi anni XD...
Avevo letto ieri che c'era una guida per avere Battlefield 4 a 20euro,qualcuno conosce la guida?:)
davidozzo
01-12-2013, 08:44
Risk of Rain vale la pena?
Comunque date un'occhiata allo store di HumbleBundle, mediamente i prezzi sono sempre piu bassi di quelli di Steam.
fraussantin
01-12-2013, 08:52
a guarda, io aspetto, ma dubito ci sarà qualche sorpresa.
Vabbhe che tanto erano solo 3 i giochi che mi interessavano. Uno l'ho acquistato, l'altro non ho ancora capito se è giocabile con mouse e tastiera (parlo di fifa 13) e, nonostante lo sconto allettante, non sono sicuro se acquistarlo o meno e poi c'è l'ultimo (metro LL), che continuando di sto passo, dovrò attendere natale.
E per finire in bellezza, sto ancora aspettando lo sconto dal fantasmagorico Uplay che non arriverà mai :asd:
io sto aspettando lo sconto di fc3 a 7.50 ........
Blasco80
01-12-2013, 09:53
Su [Gamefly] The Bureau: XCOM Declassified (http://digital.gamefly.co.uk/#!/download-the-bureau-xcom-declassified/5006346?adtrackingid=cmju510) a £11.99 cui applicare un voucher per l'ulteriore 20% (circa 11€)
Pisuke_2k6
01-12-2013, 09:54
edit
alexbilly
01-12-2013, 09:56
E stavolta steam sta mettendo su qualche sconto migliore della concorrenza :O
ciao. deadlight com'e'? tipo mark of the ninja? merita oppure si trovera' in un bundle in quanto indie? graziebello, corto, bella trama ma praticamente in 2D
gameplay discontinuo, alquanto platform, pezzi splendidi alternati ad allungamento di brodo
secondo me è da fare
Pisuke_2k6
01-12-2013, 10:03
grazie. sono stato fregato per 10 secondo ... cmq ho preso disonhored.. compenso
djmatrix619
01-12-2013, 10:06
grazie. sono stato fregato per 10 secondo ... cmq ho preso disonhored.. compenso
Credo al 90% prima o poi ci penserà Humble Bundle, tranquillo. ;)
Johnny Ego
01-12-2013, 10:06
Ricordo che i primi 5/10 minuti lo sconto in prima pagina non è aggiornato e si vede lo sconto vero solo clikkando sul titolo!
Ad esempio ora Legend Of Grimrock è a 2,2€ e lo consiglio vivamentissimamente tanto!
Darrosquall
01-12-2013, 10:08
se non avete ancora giocato grimrock, lasciate perdere i videogiochi dai... :asd:
Blasco80
01-12-2013, 10:20
Ma Remember Me non lo sconta più nessuno? :(
E ricordatevene! :D
pompellen
01-12-2013, 10:25
Per Adesso solo Origin al 60%...16 €
io mi aspetto aciii e mortal kombat al 75% :fagiano:
Lo sto giocando gratis su ps3 grazie al plus.
Carino ma esplorazione 0, neo Parigi in versione corridoio praticamente.
Combattimento simil batman ma un po' più sfigato.
Non un capolavoro, ma la trama sembra bella ed ha alcune cose molto particolari come la manipolazione dei ricordi dei nemici.
Il mio consiglio è di stare sotto i 10 euro, non prenderlo a più.
Tubo Catodico
01-12-2013, 11:42
Il mio consiglio è di stare sotto i 10 euro, non prenderlo a più.
Poi dipende da quanto sei "flippato" per la Sci Fi....
ciao a tutti secondo voi bioshock infinite a 7.49 eu merita di essere acquistato?? :)
12,50£ su gf (con il solito voucher del 20%)
ciao a tutti secondo voi bioshock infinite a 7.49 eu merita di essere acquistato?? :)
su greenmangaming viene 7.49€ a cui aggiungere il voucher del -20%: TAREM-4PLAY-VOUCH
Ti viene a costare 6€ netti.
Thunder29
01-12-2013, 11:58
Qualcuno sa se Legend of Grimrock è anche in italiano? Lo chiedo perché anche nella pagina di Terraria c'è scritto solo inglese, invece è multilingua tra cui italiano...
su greenmangaming viene 7.49€ a cui aggiungere il voucher del -20%: TAREM-4PLAY-VOUCH
Ti viene a costare 6€ netti.
grazie per il consiglio! :) procedo all'acquisto :D quasi quasi ci metto dentro anche castlelvania ultimate :cool:
Qualcuno sa se Legend of Grimrock è anche in italiano? Lo chiedo perché anche nella pagina di Terraria c'è scritto solo inglese, invece è multilingua tra cui italiano...
Solo inglese
davidozzo
01-12-2013, 12:13
Vabè LoG praticamente non ha testo... Ci stanno giusto una ventina di frasi in tutto il gioco :D
Vabè LoG praticamente non ha testo... Ci stanno giusto una ventina di frasi in tutto il gioco :D
Infatti non è un problema l'inglese in LoG...la tua firma è un problema invece, leggi il regolamento e sistema subito.
killeragosta90
01-12-2013, 12:22
Ragazzi scusate ma non ho capito, questo bundle uscirà a breve?? :eek: Perché mi interessava Chivalry in offerta su steam, se però uscirà con questo bundle a pochi spicci, attendo :D
Faccio un piccolo up senza pretese, scusate l'insistenza, spero in una risposta :)
:mad: uffa!
ero tentato da castlevania e adesso è tornato a 12,49 :mad:
:mad: uffa!
ero tentato da castlevania e adesso è tornato a 12,49 :mad:
io l'ho preso ugualmente rimane sempre un buon prezzo :)
io l'ho preso ugualmente rimane sempre un buon prezzo :)
però facile che ripassi oggi o domani negli sconti giornalieri
alla fine conviene aspettare e mal che vada acquistarlo dopo l'ultimo giro di offerte, tanto a 12,49 ci resta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.