View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
-EagleEye-
14-02-2014, 15:01
e che è? ok la prossima volta non segnalo più cose gratis :O
Ohibò, gente che rifiuta giochi gratis. Ma dove sono capitato :O
lo nferno! :O
Ziosilvio
14-02-2014, 15:26
Sull' niente siti non consentiti, grazie c'è Scribblenauts Unmasked a €7,29...
STEAM scarica l'italiano se lo prendo?
Quello che hai detto tu non è un sito consentito, perché richiede un indirizzo americano.
È scritto chiaro e tondo anche nel post di apertura, che hai dieci giorni per rileggere.
Ciuffolotti
14-02-2014, 15:58
Per chi ha Post Apocalyptic Mayhem,gioco che hanno regalato pochi giorni fa non mi ricordo dove :eek: ,se ha associato o associa il profilo steam a playfire e lancia il gioco per la prima volta (?) avrà 0.50 sterline di credito su greenmangaming :sofico: .
il menne
14-02-2014, 16:04
Preso dungeon keeper 1 free from GOG! ( c'è una certa delay da quando lsi prede a quando compare ovvio ).
I dungeon keeper sono capolavori, io ce li ho retail ambedue, il primo in cd gold che giocai eoni fa da ragazzotto su una gloriosissima 3dfx voodoo 3 3000 pci ( che ho ancora nel suo scatolo in un armadio ) su una mobo schifosissima con agp integrato di un acer preassemblato, pc low cost che avevo preso per lo studio nel mentre cercavo di mettere da parte i soldi per assemblarmi il mio primo pc ( la passione c'era già il danaro no allora )
Il 2 ce l'ho retail scatolato in cartone.
Mi commuovo quasi. :cry:
Piglio anche il due và, per un dollaro e rotti.... :D
Per chi ha Post Apocalyptic Mayhem,gioco che hanno regalato pochi giorni fa non mi ricordo dove :eek: ,se ha associato o associa il profilo steam a playfire e lancia il gioco per la prima volta (?) avrà 0.50 sterline di credito su greenmangaming :sofico: .
Sempre che playfire faccia il suo dovere...
A me, a parte 0,50 sterline iniziali, non accredita mai nulla... :rolleyes:
Sempre che playfire faccia il suo dovere...
A me, a parte 0,50 sterline iniziali, non accredita mai nulla... :rolleyes:
a me non ha dato nemmeno le iniziali :doh:
come si faceva ad averle?
mi sono inscritto a gmg e playfire(che onestamente non ho capito come funziona) ma non ho avuto niente
Ciuffolotti
14-02-2014, 17:56
A me fino ad ora ha dato 2.23 euro,a te per cosa non ti ha dato credito?
Ciuffolotti
14-02-2014, 18:01
a me non ha dato nemmeno le iniziali :doh:
come si faceva ad averle?
mi sono inscritto a gmg e playfire(che onestamente non ho capito come funziona) ma non ho avuto niente
Devi collegare il tuo account steam con quello playfire per avere le prime 0.50 sterline,poi ne dava altre 0.50 per l'iscrizione alla news letter ed ogni giorno dà qualche cents di sterlina in base a giocare ad alcuni giochi scelti da playfire o raggiungere determinati achievements http://blog.playfire.com/.
Devi collegare il tuo account steam con quello playfire per avere le prime 0.50 sterline,poi ne dava altre 0.50 per l'iscrizione alla news letter ed ogni giorno dà qualche cents di sterlina in base a giocare ad alcuni giochi scelti da playfire o raggiungere determinati achievements http://blog.playfire.com/.
già fatto ma niente :(
A me fino ad ora ha dato 2.23 euro,a te per cosa non ti ha dato credito?
Tutte le attivazioni e gli achievements di Spec Ops: the line, e della sottoscrizione newsletter. Poi anche un paio di altri achievements di Hell Yeah!
0,90 sterline, nulla di ché, però non funziona.
Il supporto (gentile) mi ha scritto dicendo che hanno investigato e si scusano, non sanno come mai, in sostanza sono sfigato.
:p
djmatrix619
14-02-2014, 18:27
Raga ma il daily di Steam di oggi? Porta ad un sito web che al momento è pesantemente trafficato (almeno pare). Cos'è? :stordita:
io mi sono iscritto contemporaneamente a GMG e playfire per scaricare PAM ed ho collegato nello stesso momente il mio account steam, ma dei £0.50 nemmeno l'ombra
ne approfitto per farvi un'altra domanda, visto che playfire mi chiede di mettere il profilo su pubblico, e sicuro farlo o è meglio di no?
Ciuffolotti
14-02-2014, 18:40
Tutte le attivazioni e gli achievements di Spec Ops: the line, e della sottoscrizione newsletter. Poi anche un paio di altri achievements di Hell Yeah!
Il supporto (gentile) mi ha scritto dicendo che hanno investigato e si scusano, non sanno come mai, in sostanza sono sfigato.
Pensavo non ti avessero dato del credito per:Play XXXXX for the first time,dato che non ho capito se basta giocarci quando dice di farlo playfire o bisogna giocarci per la prima volta in assoluto.
Per l'account io lo misi pubblico per steamgift e da allora l'ho lasciato così,se sia sicuro o meno però non saprei :stordita: .
Windtears
14-02-2014, 18:43
Raga ma il daily di Steam di oggi? Porta ad un sito web che al momento è pesantemente trafficato (almeno pare). Cos'è? :stordita:
c'è l'offerta sui giochi che secondo loro sono a tema san valentino: alan wake, per esempio. :P
iNovecento
14-02-2014, 18:54
I dungeon keeper sono capolavori, io ce li ho retail ambedue, il primo in cd gold che giocai eoni fa da ragazzotto su una gloriosissima 3dfx voodoo 3 3000 pci ( che ho ancora nel suo scatolo in un armadio ) su una mobo schifosissima con agp integrato [...]Il 2 ce l'ho retail scatolato in cartone.
Mi commuovo quasi. :cry:
Come non quotarti, potrei averlo scritto io!
Rivordo d'avercigiocato e rigiocato allo sfinimento... Mi facevo pure durare i livelli ore di più :p
Nulla a che vedere con quella cosa immonda appena pubblicata da EA su piattaforma iOS: InApp ovunque, timer ogni singolo cubetto scavato (sino a 24h l'uno :O ), spirito tipico del gioco completamente perso... Insomma lo stupro di un capolavoro!
I bei tempi della Bullfrog.
Questo secondo voi si avvicina un pò ai Dungeon Keeper: http://store.steampowered.com/app/230190
I bei tempi della Bullfrog.
Questo secondo voi si avvicina un pò ai Dungeon Keeper: http://store.steampowered.com/app/230190
Dicono che è la cosa che più gli si avvicina :O
Inoltre, sempre per restare in tema Bullfrog, oggi c'è Arcane Worlds che si avvicina molto a Magic Carpet, ed è nel bundle Indieroyale :O
contattato pure io il supporto per la stessa cosa
in sostanza mi hanno risposto (dopo un bel po') che per come funziona il sistema, gli achieve presi in passato non contano.. :rolleyes:
per cui pure io oltre ai 0.50 di registrazione non ho più beccato un ciufolo
io mi sono iscritto contemporaneamente a GMG e playfire per scaricare PAM ed ho collegato nello stesso momente il mio account steam, ma dei £0.50 nemmeno l'ombra
ne approfitto per farvi un'altra domanda, visto che playfire mi chiede di mettere il profilo su pubblico, e sicuro farlo o è meglio di no?
niente, ho avviato anche PAM per la prima volta che valeva altri 0.50, ma non mi sono stati accreditati nemmeno quelli
ma bisogna scaricare il client di playfire?
come faccio a vedere se il mio account è collegato(anche se probabilmente lo è visto che vedo che sono online dal sito)?
contattato pure io il supporto per la stessa cosa
in sostanza mi hanno risposto (dopo un bel po') che per come funziona il sistema, gli achieve presi in passato non contano.. :rolleyes:
per cui pure io oltre ai 0.50 di registrazione non ho più beccato un ciufolo
E certo che gli achievements presi in passato non contano... devi farli mentre c'è la promozione in atto.
Però a me non ha dato lo stesso nulla. :rolleyes:
niente, ho avviato anche PAM per la prima volta che valeva altri 0.50, ma non mi sono stati accreditati nemmeno quelli
come faccio a vedere se il mio account è collegato(anche se probabilmente lo è visto che vedo che sono online dal sito)?
Sì, bisogna scaricare il client. E sperare che funzioni.
:muro:
scusate, ma dove vedo su playfire l'account collegato di gmg? vedo solo quello di steam, ma non l'associazione con gmg.... infatti non mi dà una lira su gmg......
scusa, ma dove vedi che l'account steam è collegato al tuo profilo playfire?
scusa, ma dove vedi che l'account steam è collegato al tuo profilo playfire?
in settings... ho associato il profilo steam, e infatti mi vede i miei giochi che ho su steam.... ma non vedo dove ho collegato il profilo di GMG, che non mi carica nessun credit
djmatrix619
14-02-2014, 20:42
Prendete DEAD PIXELS (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/indie/dead-pixels/) su GMG!!!
Solo 0.74€ (forse con possibile coupon ancora da attivare?) e ricevete anche 0.10€.. fatevi questo regalo! Non è male come gioco! ;)
in settings... ho associato il profilo steam, e infatti mi vede i miei giochi che ho su steam.... ma non vedo dove ho collegato il profilo di GMG, che non mi carica nessun credit
a me non vede nemmeno i giochi che ho su steam :(
non capisco onestamente
devil_mcry
14-02-2014, 22:49
alan wake american nightmare vale?
itachi23
14-02-2014, 23:01
Si
fraussantin
14-02-2014, 23:02
È più arcade del primo.
Imho no al day one.
Trama leggerissima e gameplay identico. Mettici pure ripetitivo.
Però se non hai nulla da fare ti fara divertire 2-3 ore. Quindi pochi spiccioli ce li puoi mettere.
Sconto su Origin del 50% con codice LOVE fino al 17 febbraio :sofico:
Ragazzi, dove posso trovare gta iv al prezzo migliore?
Prendete DEAD PIXELS (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/indie/dead-pixels/) su GMG!!!
Solo 0.74€ (forse con possibile coupon ancora da attivare?) e ricevete anche 0.10€.. fatevi questo regalo! Non è male come gioco! ;)
visto che ha il coop locale l'ho preso :)
ma come ci si iscrive ala news letter su playfire per ottenere quegli altri 0.50 $ ?
bisogna usare la casellina ''FOLLOW BY EMAIL'' che sta alla fine della colonna a dx in questa pagina http://blog.playfire.com/ ??
(l'ho già fatto ma non vedo i 50 cent)
Per quanto riguarda PlayFire, riassumo per tutti una volta invece che fare quote su quote:
E' ancora in beta e pesantemente buggato, soprattutto nel tracking dei giochi e del profilo Steam :read:
Personalmente, ci ha messo un mese prima di iniziare a tracciarmi i giochi Steam e comunque lo fa ancora a mozzo: archivements e date sbagliate (quindi niente crediti sfida), giochi non ancora indicizzati (sebbene li abbia da anni), etc.
Anche le stesse ricompense date dagli obiettivi/sfide sono buggati, con questo intendo sia gli obiettivi PlayFire (iscrizione, newsletter, sondaggi, etc.) che quelli associati allo sblocco degli achievements giornalieri/settimanali sui giochi oppure per le badges per la azioni. L'unica reward che non è buggata è quello legata alla creazione del profilo.
Ad alcuni funziona tutto (o quasi) e ad altri non funziona niente (o poca roba).
Quindi, riassumendo, non stateci troppo a sbattere la testa e se vedete che le cose non si sistemano da sole (esempio tra una release ed un'altra), aprite un ticket e segnalate (o al massimo postate un feedback nella sezione corretta del forum di playfire).
PS: il tracking profilo LIVE invece funziona (e ha sempre funzionato) perfettamente fin dal primo giorno.
PSS: anche l'invio dei crediti PlayFire>GMG non è istantaneo, ci può passare parecchio tempo.
si, ma è li (da quella casella) che ci iscrive alla newsletter che da (o almeno dovrebbe dare) gli altri 50 cent? :D
si, ma è li (da quella casella) che ci iscrive alla newsletter che da (o almeno dovrebbe dare) gli altri 50 cent? :D
Tecnicamente quello è il Community Blog di GMG & Playfire.
Per i crediti della Newsletter lo fai dal client. Devi andare in Settings (in alto a destra) e sotto Email checkare "Sign me up to the latest Playfire news, exclusive offers and competitions".
Ma ripeto, i crediti per l'iscrizione alla newsletter sono buggati e può metterci anche settimane prima che vengano aggiunti al profilo.
Tecnicamente quello è il Community Blog di GMG & Playfire.
Per i crediti della Newsletter lo fai dal client. Devi andare in Settings (in alto a destra) e sotto Email checkare "Sign me up to the latest Playfire news, exclusive offers and competitions".
Ma ripeto, i crediti per l'iscrizione alla newsletter sono buggati e può metterci anche settimane prima che vengano aggiunti al profilo.
fatto, grazie :)
in realtà credo mi prenderò solo il dollaraccio di credito (sempre se arrivano i 50 cent della newsletter) e basta.. :asd:
non credo di avere la pazienza di stare dietro al blog, gli achivements, il client ecc ecc .. anche se non si sa mai..
djmatrix619
15-02-2014, 08:25
visto che ha il coop locale l'ho preso :)
Hai fatto bene! Occhio che quando vai un po' più avanti nel gioco è bello tosto.. spero che in due la cosa sia più fattibile haha! :D
alexbilly
15-02-2014, 08:29
Per quanto riguarda PlayFire, riassumo per tutti una volta invece che fare quote su quote:
E' ancora in beta e pesantemente buggato, soprattutto nel tracking dei giochi e del profilo Steam :read:
Personalmente, ci ha messo un mese prima di iniziare a tracciarmi i giochi Steam e comunque lo fa ancora a mozzo: archivements e date sbagliate (quindi niente crediti sfida), giochi non ancora indicizzati (sebbene li abbia da anni), etc.
Anche le stesse ricompense date dagli obiettivi/sfide sono buggati, con questo intendo sia gli obiettivi PlayFire (iscrizione, newsletter, sondaggi, etc.) che quelli associati allo sblocco degli achievements giornalieri/settimanali sui giochi oppure per le badges per la azioni. L'unica reward che non è buggata è quello legata alla creazione del profilo.
Ad alcuni funziona tutto (o quasi) e ad altri non funziona niente (o poca roba).
Quindi, riassumendo, non stateci troppo a sbattere la testa e se vedete che le cose non si sistemano da sole (esempio tra una release ed un'altra), aprite un ticket e segnalate (o al massimo postate un feedback nella sezione corretta del forum di playfire).
PS: il tracking profilo LIVE invece funziona (e ha sempre funzionato) perfettamente fin dal primo giorno.
PSS: anche l'invio dei crediti PlayFire>GMG non è istantaneo, ci può passare parecchio tempo.
e ricordiamo che ora come ora l'unico modo per vedersi i soldi su gmg è quello di loggarsi a playfire usando le credenziali di gmg e su questo account associare il profilo steam. Se ne avete fatto uno completamente diverso (come avevo fatto io) e ci avete associato steam, non vedrete una lira perchè giustamente playfire non trova l'account corrispondente su gmg... in quel caso dovrete mandare richiesta di cancellazione da playfire.
Acc, stanno uscendo su Steam un sacco di giochi che avevo preso tramite bundle... mi tocca andare a vedere i miei profile per capire cosa mi manca :fagiano:
e ricordiamo che ora come ora l'unico modo per vedersi i soldi su gmg è quello di loggarsi a playfire usando le credenziali di gmg e su questo account associare il profilo steam. Se ne avete fatto uno completamente diverso (come avevo fatto io) e ci avete associato steam, non vedrete una lira perchè giustamente playfire non trova l'account corrispondente su gmg... in quel caso dovrete mandare richiesta di cancellazione da playfire.
Ovviamente, avevo dimenticato di sottolinearlo, ma io sono loggato a PlayFire con account GMG ;)
esiste un'espansione di tropico 4 che raccolga tutti i dlc??
Arkhan74
15-02-2014, 09:40
Ragazzi, dove posso trovare gta iv al prezzo migliore?
È stato a 5 euro fino a poco tempo fa.
Ti conviene aspettare le prossime offerte, che puoi verificare su isthereanydeal.
Alla fine ho preso anche questo Humble Bundle :fagiano:
DarkMage74
15-02-2014, 10:01
esiste un'espansione di tropico 4 che raccolga tutti i dlc??
conviene prendere la collector's quando è in offerta
È stato a 5 euro fino a poco tempo fa.
Ti conviene aspettare le prossime offerte, che puoi verificare su isthereanydeal.
Grazie per l'info :cry:
conviene prendere la collector's quando è in offerta
e che io ho la liscia :(
sono tutte in offerta da getgames
RobySchwarz
15-02-2014, 12:46
confermo. A me i crediti sono arrivati almeno un mese dopo se non di più. Poi ora arrivano abbastanza velocemente.
Ma anche a voi PlayFire da errore 500!
IL_mante
15-02-2014, 13:50
e che io ho la liscia :(
sono tutte in offerta da getgames
Comincia a prendere moderna times che aggiunge molto al gioco sopratutto in termini di longevità della singola partita ;)
Comincia a prendere moderna times che aggiunge molto al gioco sopratutto in termini di longevità della singola partita ;)
ok
ma....costa più del gioco base :fagiano:
e la metà della collector's
Bioshock £ 1,95 chiave steam
http://www.gamesrocket.co.uk/download/Bioshock.html
Quest'offerta non dà la chiave steam, vero? Non lo trovo scritto da nessuna parte. Eventualmente la desse, si potrebbe attivare e scaricare in italiano?
Quest'offerta non dà la chiave steam, vero? Non lo trovo scritto da nessuna parte. Eventualmente la desse, si potrebbe attivare e scaricare in italiano?
Si da chiave steam ed è in italiano. (L'ho comprato)
Floro Flores
15-02-2014, 19:53
Qui sicuro dà la chiave steam
http://funstockdigital.co.uk/bioshock#.Uv_Fc4UnE-m
Comunque, se consideriamo i crediti di Playfire sostanzialmente come le cartine di Steam, mi sembrano decisamente più divertenti quelli di Playfire... almeno mi danno una scusa per provare il gioco, piuttosto che lasciarlo alt-tabbato :O
Mi chiedo se prima o poi Steam implementerà una cosa simile, cioè dare soldi con gli obiettivi. Fino a qualche anno fa lo avrei ritenuto impensabile, ma oggi, non mi sembra troppo difficile immaginarlo.
per errore mi è stato inviato un gift dall'humblebundle di un gioco che già possiedo (Papo & Yo) e non so se si è già legato al mio account...
chi volesse tentare la fortuna mi invii un PM, al primo di voi invierò il link scrutinato :D
per errore mi è stato inviato un gift dall'humblebundle di un gioco che già possiedo (Papo & Yo) e non so se si è già legato al mio account...
chi volesse tentare la fortuna mi invii un PM, al primo di voi invierò il link scrutinato :D
meno male, non è andato perso :cool:
gioco inviato a stuz87
Preso! Grazie di nuovo per la generosità ;)
Preso! Grazie di nuovo per la generosità ;)gran bel gioco, hai fatto un affare ;)
~Blissard~
16-02-2014, 09:32
Gothic 3 Enhanced a 2€
BStar (http://www.bundlestars.com/store/gothic-3-forsaken-gods-enhanced-edition/)
Warhammer® 40,000: Dawn of War® II Chaos Rising a 2,50€
GGate (http://www.gamersgate.com/DD-W40KDOW2CR/warhammer-40000-dawn-of-war-ii-chaos-rising)
Mi chiedo se prima o poi Steam implementerà una cosa simile, cioè dare soldi con gli obiettivi. Fino a qualche anno fa lo avrei ritenuto impensabile, ma oggi, non mi sembra troppo difficile immaginarlo.
troppo exploitabile..
già adesso il sistema di playfire premia più chi usa cheat per gli achievement: gioca per la prima volta il gioco taltale e prendi l'achievement 'completa il gioco al 110%' nello spazio di poche ore? umanamente infattibile.. ma con i programmini giusti, bastan pochi minuti e prendi pure dei soldi..
e intanto, chi il gioco taltale lo ha completato al 110% il giorno prima, se lo piglia bellamente in quel posto
:doh:
fraussantin
16-02-2014, 10:16
troppo exploitabile..
già adesso il sistema di playfire premia più chi usa cheat per gli achievement: gioca per la prima volta il gioco taltale e prendi l'achievement 'completa il gioco al 110%' nello spazio di poche ore? umanamente infattibile.. ma con i programmini giusti, bastan pochi minuti e prendi pure dei soldi..
e intanto, chi il gioco taltale lo ha completato al 110% il giorno prima, se lo piglia bellamente in quel posto
Si ma poi gabe vuole i ns soldi !!
troppo exploitabile..
Ma non vale neanche la pena sbattersi in barbatrucchi vari, tanto le rewards funzionano a mozzo e quando c'han voglia loro.
Esempio? Il 10 febbraio mi hanno dato 50 cent per aver giocato per la prima volta Tomb Raider, quando il suddetto gioco l'ho platinato e disinstallato dopo neanche un mese dal day-one (finito in 7 ore scarse).
Il 14 febbraio, in seguito alla loro regalia di P.A.M. mi son detto, vabbé lo installo, ci tiro giù le cartine e intanto ci faccio quei 3/4 achivements per Playfire... Achivements visti da Playfire (anche se per loro l'ho giocato il 15 febbraio), ma spicci niente, mi ha dato solo quelli per averlo giocato la prima volta.
Quindi inutile perderci del tempo, iscrivetevi usando il vostro account GMG, legateci Steam e poi bom. Ogni tanto lo aprite e ci trovate spicci, tanto bene o male le rewards sono legate a titoli che escono in quel periodo o che sono in saldo o che sono regalati o che sono in bundle ;)
In ogni caso:
Any user caught exploiting the Playfire Rewards BETA or using tools to falsify their Steam activity for personal gain will be banned from Playfire and reported to Valve. This may also incur additional repercussions on your Green Man Gaming account. We encourage any suspicious activity to be reported directly to our Customer Support team.
Ma non vale neanche la pena sbattersi in barbatrucchi vari, tanto le rewards funzionano a mozzo e quando c'han voglia loro.
Esempio? Il 10 febbraio mi hanno dato 50 cent per aver giocato per la prima volta Tomb Raider, quando il suddetto gioco l'ho platinato e disinstallato dopo neanche un mese dal day-one (finito in 7 ore scarse).
Il 14 febbraio, in seguito alla loro regalia di P.A.M. mi son detto, vabbé lo installo, ci tiro giù le cartine e intanto ci faccio quei 3/4 achivements per Playfire... Achivements visti da Playfire (anche se per loro l'ho giocato il 15 febbraio), ma spicci niente, mi ha dato solo quelli per averlo giocato la prima volta.
Quindi inutile perderci del tempo, iscrivetevi usando il vostro account GMG, legateci Steam e poi bom. Ogni tanto lo aprite e ci trovate spicci, tanto bene o male le rewards sono legate a titoli che escono in quel periodo o che sono in saldo o che sono regalati o che sono in bundle ;)
In ogni caso:
beh, almeno a te qualcosa è andato su.. io oltre alla quota per essersi iscritti al servizio non ho visto più nulla..
per quanto riguarda le minacce di ban, mi paiono messe lì tanto per.. poi all'atto pratico ho idea che il 99% degli utenti loro cheatti in allegria senza problemi :fagiano:
djmatrix619
16-02-2014, 12:15
The Club (http://digital.gamefly.co.uk/#!/download-the-club/5001106) [-90%] su GameFly.
Prezzo : 0.99£
*** Please note that from July 1st 2014 the multiplayer functionality and any 'online' saved games associated to Microsoft Live accounts for 'The Club' will no longer be accessible. From July 1st 2014 users will still be able to create an 'offline' user account and associate new saves to this account. ***
XxMarcusxX
16-02-2014, 12:28
Ma bisogna settare qualcosa via browser o client greenmangaming per collegarlo con playfire oppure basta solo usare gli stessi dati di accesso su entrambi ?
Io uso gli stessi dati di accesso via browser ma non mi passano le sterline "guadagnate"
Ma bisogna settare qualcosa via browser o client greenmangaming per collegarlo con playfire oppure basta solo usare gli stessi dati di accesso su entrambi ?
Io uso gli stessi dati di accesso via browser ma non mi passano le sterline "guadagnate"
E' richiesto solo accesso a Playfire con le credenziali GMG, in ogni caso il passaggio dei crediti da Playfire a GMG non è istantaneo. Possono volerci giorni o anche una o più settimane ;)
~Blissard~
16-02-2014, 13:26
Shadow Warrior a circa 8€ non sarà il più basso di sempre ma è comunque un'ottima offerta
GGames (http://www.getgamesgo.com/product/shadow-warrior)
Shadow Warrior a circa 8€ non sarà il più basso di sempre ma è comunque un'ottima offerta
GGames (http://www.getgamesgo.com/product/shadow-warrior)
Qui lo si trova a molto meno... 5$ e ci sono anche altri due giochetti! ;)
http://groupees.com/vcd
doctor who ?
16-02-2014, 16:59
Madre di dio, ma è lo stesso gioco ?
questo http://store.steampowered.com/app/233130/ per intenderci ?
mi pare un prezzo esagerato :asd:
edit:
Ore ♥♥♥♥♥ su questo "gioco" o mod,l'unica cosa che si deve fare è pulire due stanze del tempio che si incontra nella prima missione di Shadow Warrior.Non c'e neanche un sistema di salvataggio e se dimentichi di lavare una macchia sei fottuto perchè il gioco non è completo.
Veramente a 5€ non danno Shadow Warrior ma solo lo scenario a lui ispirato su Viscera Cleanup.
avete ragione! scusate l'errore!! :D :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :doh: :doh: :doh:
doctor who ?
16-02-2014, 20:37
Indie gala da via un po' di roba trashosa (credo) per "what you want"
appena preso roba a 0,01 cent, lo so, sono una cattiva persona :O
non so se li valgono comunque ;)
doctor who ?
16-02-2014, 21:09
non so se li valgono comunque ;)
Roba trashosa :asd:
iNovecento
16-02-2014, 21:42
Roba trashosa :asd:
Nemmeno per un centesimo...
Certo, fosse stata Wibbly Wobbly Timey Wimey Stuff (http://www.youtube.com/watch?v=vY_Ry8J_jdw) allora tutto un altro paio di maniche :D
regalo chiave steam: Command & Conquer: Red Alert 3!!
la regalo al primo che mi contatta su pm!!! :)
Johnny Ego
16-02-2014, 22:31
Grazie Antgo!
Edit: la key è dell'espansione standalone C&C RA3 - Uprising, che già possiedo, quindi key ancora disponibile!
Passata ad Astro80
zombievil
17-02-2014, 10:17
http://i.imgur.com/nkDh7cr.jpg
...se si inserisce una cifra sotto il dollaro! :asd:
Anch'io ho comprato l'Indiegala Stress ieri sera, ma ancora non mi è arrivato nulla, mbà...
~Blissard~
17-02-2014, 15:40
Ma fatemi capire, un gioco in early access dato a meno di 1$ ? :confused: ma sto interstellar marines è messo così male?
-EagleEye-
17-02-2014, 18:17
stavo guardando le tag più popolari in italiano su steam, e mi è saltata all'occhio questa:
http://imgur.com/ImBwaRL.jpg
i cuoricini in effetti per chi non sa che sono la censura di steam possono creare dubbio, ma subito dopo c'è quest'altra a chiarire tutti i dubbi http://www.italiansubs.net/forum/Smileys/default/rotfl1.gif:
http://store.steampowered.com/tag/browse/#global_63409
Nuovo bundle:
http://www.bundlestars.com/all-bundles/neo-retro-bundle/
Grazie Antgo!
Edit: la key è dell'espansione standalone C&C RA3 - Uprising, che già possiedo, quindi key ancora disponibile!
Passata ad Astro80
Arrivata, grazie :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
stavo guardando le tag più popolari in italiano su steam, e mi è saltata all'occhio questa:
http://imgur.com/ImBwaRL.jpg
i cuoricini in effetti per chi non sa che sono la censura di steam possono creare dubbio, ma subito dopo c'è quest'altra a chiarire tutti i dubbi http://www.italiansubs.net/forum/Smileys/default/rotfl1.gif:
http://store.steampowered.com/tag/browse/#global_63409
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :rotfl:
Su gmg questa settimana il voucher del 20% vale solo per acquisti superiori a 10 € e penso che questo sarà l'andazzo anche per il futuro. Un vero incubo per noi malati di risparmio che compriamo solo sotto i cinque euro... :cry:
Cromwell
17-02-2014, 20:00
Su gmg questa settimana il voucher del 20% vale solo per acquisti superiori a 10 € e penso che questo sarà l'andazzo anche per il futuro. Un vero incubo per noi malati di risparmio che compriamo solo sotto i cinque euro... :cry:
E va bhè, pazienza, amen, vorrà dire che aspetteremo più del solito e che avremo più tempo per smaltire gli arretrati :O
devil_mcry
17-02-2014, 20:03
News sul bundle di domani?
RobySchwarz
17-02-2014, 20:27
Ma fatemi capire, un gioco in early access dato a meno di 1$ ? :confused: ma sto interstellar marines è messo così male?
Si, lascia perdere!
Io su WarRock mi chiamavo immondizia :D
michelgaetano
17-02-2014, 20:28
News sul bundle di domani?
Lato Twitter nada :D
Ciuffolotti
17-02-2014, 20:49
Su steam c'è Binary Domain a 3.75 euro,mi sembra un buon prezzo.
Arkhan74
17-02-2014, 21:11
E' stato anche a meno ma, a detta di chi lo ha giocato (io lo ho ancora in waitlist :D ), li vale tutti
Mc®.Turbo-Line
17-02-2014, 21:28
Sto pensando di prendere :
Urban Trial Freestyle
Day One : Garry's Incident
In Super SConto su Steam
Di Day One: Garry's Incident sinceramente non ne ho sentito parlar molto bene... anzi, aveva pure fatto saltar fuori il caso della video review di TotalBiscuit sospesa su Youtube :rolleyes:
http://www.youtube.com/watch?v=QfgoDDh4kE0
Su steam c'è Binary Domain a 3.75 euro,mi sembra un buon prezzo.
E' stato anche a meno ma, a detta di chi lo ha giocato (io lo ho ancora in waitlist :D ), li vale tutti
Grazie per la segnalazione :)
Il minimo registrato sono stati 3 euro,quindi l'offerta attuale e' piu' che buona imho :D
Su steam c'è Binary Domain a 3.75 euro,mi sembra un buon prezzo.varrebbe il prezzo pieno
XxMarcusxX
18-02-2014, 08:52
varrebbe il prezzo pieno
Quoto
varrebbe il prezzo pieno
Sono d'accordo. Io all'epoca lo giocai su XB360 e mi piacque molto. Quasi quasi lo prendo anche per PC :fagiano:
E va bhè, pazienza, amen, vorrà dire che aspetteremo più del solito e che avremo più tempo per smaltire gli arretrati :O
Da una parte ti danno crediti e dall'altra ti tolgono sconti... come dici tu finalmente potremo giocare anziché comprare! :D
Blasco80
18-02-2014, 12:03
Kit subito Pistola per Battlefield 4 (https://www.origin.com/it-it/store/buy/battlefield-4/pc-download/addon/battlefield-4-handgun-shortcut-kit-ANW.html) gratis su Origin ;)
Il kit subito Pistola contiene: M9, QSZ-92, MP443, SHORTY 12G, G18, FN57, M1911, 93R, CZ-75, .44 MAGNUM e Compact 45. Non include armi aggiunte tramite pacchetti di espansione.
RoUge.boh
18-02-2014, 12:15
Deponia (http://store.steampowered.com/app/214340/?snr=1_614_615_WeeklongDeals_616_3) me lo consigliate? sta a 5€ su steam.. e sembra carino ^^
toyman90
18-02-2014, 12:31
Kit subito Pistola per Battlefield 4 (https://www.origin.com/it-it/store/buy/battlefield-4/pc-download/addon/battlefield-4-handgun-shortcut-kit-ANW.html) gratis su Origin ;)
Il kit subito Pistola contiene: M9, QSZ-92, MP443, SHORTY 12G, G18, FN57, M1911, 93R, CZ-75, .44 MAGNUM e Compact 45. Non include armi aggiunte tramite pacchetti di espansione.
grazie mille per la dritta :D
Che casino hanno fatto sull'humble store con i prezzi in euro, dicevano che erano col cambio esatto, manco per il piffero :doh:
djmatrix619
18-02-2014, 12:42
Deponia (http://store.steampowered.com/app/214340/?snr=1_614_615_WeeklongDeals_616_3) me lo consigliate? sta a 5€ su steam.. e sembra carino ^^
Certo! Te lo straconsiglio se ami le avventure punta e clicca! :) A me è piaciuto molto.
RoUge.boh
18-02-2014, 12:42
Certo! Te lo straconsiglio se ami le avventure punta e clicca! :) A me è piaciuto molto.
si si le adoro ^^
Insert coin
18-02-2014, 12:44
Per quale motivo Steam con alcuni giochi, come Ikaruga per esempio, non mette ancora il prezzo finale a poche ore dal lancio?
sonmiananxa
18-02-2014, 12:54
Che casino hanno fatto sull'humble store con i prezzi in euro, dicevano che erano col cambio esatto, manco per il piffero :doh:
Anche a me non sembra proprio che il cambio sia esatto.
Sarà esatto come volontà, non certo come calcolo :D
fraussantin
18-02-2014, 13:01
Anche a me non sembra proprio che il cambio sia esatto.
Sarà esatto come volontà, non certo come calcolo :D
Cu avranno messo l'iva di legge.
longevità?
te lo chiedo anche per basarmi a quanto è venduto, cioè 5 euro
THX
wrathchild
18-02-2014, 13:12
Cambio esatto un ca..o, Crusader Kings 2 Collection è passato da 79 $ a 79 €!
:mad:
Verdammt89
18-02-2014, 13:17
longevità?
THX
Guarda, non sono una cima con i punta e clicca, però a me è durato tipo 8 ore.
Anche a me è piaciuto molto! :)
Darrosquall
18-02-2014, 13:18
humble store coi prezzi in euro, saranno stati obbligati, ma praticamente così son morti per me :asd:
GigoBoso
18-02-2014, 13:21
humble store coi prezzi in euro, saranno stati obbligati, ma praticamente così son morti per me :asd:
e che cambia se sono euro invece che dollari ?
Carret92
18-02-2014, 13:28
Perchè invece del cambio esatto fanno il cambio 1$ = 1€ e quindi noi ci perdiamo
djmatrix619
18-02-2014, 13:31
longevità?
THX
Dovrebbero bastare poco più di 10 ore per finirlo. Io ce ne ho messe 15 per avere gli achievement al 100% (alcune scene ho dovuto rifarle..).
fraussantin
18-02-2014, 13:32
Perchè invece del cambio esatto fanno il cambio 1$ = 1 e quindi noi ci perdiamo
Se fai 1 - 22% fa0.78 il che guarda caso è un dollaro.
Magari non centra nulla ma potrebbe essere.
Carret92
18-02-2014, 13:37
Se fai 1 - 22% fa0.78 il che guarda caso è un dollaro.
Magari non centra nulla ma potrebbe essere.
Non ci ho fatto caso, potrebbe essere.. però ormai viene sempre applicato il cambio 1$ = 1€ e leggendo questo ho subito pensato a quello
Cambio esatto un ca..o, Crusader Kings 2 Collection è passato da 79 $ a 79 €!
:mad:
jonbonjovanni
18-02-2014, 13:45
io sono mesi che non compro + da gmg, gamersgate, humblestore, game.co.uk e altri...aspetto gli sconti di steam vado su steamtrade e in cambio di key tf2 mi prendo il doppio dei giochi che potrei acquistare se li comprassi dai vari store.
Non conviene più da nessuna parte ormai
ad esempio gmg ora fa applicare il voucher solo se spendi 10 € pazzi!!!!!!!!!!!
humble store mette la valuta in euro senza cambio di tasso !!!!!!!!!!!!!!!
A dimenticavo ed è tutto lecito e consentito basta stare attenti solo se i gift sono region locked, ma i trader con molti feedback lo fanno presente.
a vi segnalo questo gioco molto carino Strider (http://store.steampowered.com/app/235210/?snr=1_7_15__13) con relativo gameplay (http://www.youtube.com/watch?v=aAQbh00CcJU)
GigoBoso
18-02-2014, 13:48
Perchè invece del cambio esatto fanno il cambio 1$ = 1€ e quindi noi ci perdiamo
ahahah questa ancora la dovevo sentire, ero rimasto alle famose 1000 lire = 1 euro, che ormai è diventata 1000 lire = 2 euro. :banned:
Comunque nello specifico pagare 1 gioco 1 € o pagarlo 1 $ è comunque molto conveniente, quindi non credo sia un grave problema.
Verdammt89
io sono mesi che non compro + da gmg, gamersgate, humblestore, game.co.uk e altri...aspetto gli sconti di steam vado su steamtrade e in cambio di key tf2 mi prendo il doppio dei giochi che potrei acquistare se li comprassi dai vari store.
A dimenticavo ed è tutto lecito e consentito basta stare attenti solo se i gift sono region locked, ma i trader con molti feedback lo fanno presente.
Sinceramente è da un bel po di tempo che pensavo "andasse a finire" così :(
djmatrix619
io sono mesi che non compro + da gmg, gamersgate, humblestore, game.co.uk e altri...
I LOVE RUSSIA! :oink:
doctor who ?
18-02-2014, 13:50
wait, wat ?
anche per pm se vuoi :asd:
devil_mcry
18-02-2014, 13:53
Non ci ho fatto caso, potrebbe essere.. però ormai viene sempre applicato il cambio 1$ = 1€ e leggendo questo ho subito pensato a quello
La realtà è che su cifre basse cambia poco...
Ad esempio quel gioco da 79$ verrebbe 69€ ma non so se oltre all'iva c'è qualche minchiata all'italiana da aggiungere
la gente urla sempre allo scandalo, fanno il cambio di prezzo con la valuta e giù polemiche ma è sbagliato, manca sempre l'iva e spesso altre tassine parassita tipo siae etc
Carret92
18-02-2014, 14:09
ahahah questa ancora la dovevo sentire, ero rimasto alle famose 1000 lire = 1 euro, che ormai è diventata 1000 lire = 2 euro. :banned:
Comunque nello specifico pagare 1 gioco 1 € o pagarlo 1 $ è comunque molto conveniente, quindi non credo sia un grave problema.
Non mi sembra di aver detto che sia un grave problema o che non intendo più prendere alcun gioco per quello.. sulle cifre piccole non cambia nulla ma magari chi ci spende abbastanza può fare la differenza (non è il mio caso visto che ho un casino di arretrati e per i giochi nuovi aspetto che scendano), però non vedo il motivo per cui deridere un commento altrui solo per aver cercato di dare una spiegazione ad un quesito posto.
La realtà è che su cifre basse cambia poco...
Ad esempio quel gioco da 79$ verrebbe 69€ ma non so se oltre all'iva c'è qualche minchiata all'italiana da aggiungere
la gente urla sempre allo scandalo, fanno il cambio di prezzo con la valuta e giù polemiche ma è sbagliato, manca sempre l'iva e spesso altre tassine parassita tipo siae etc
Si si ci mancherebbe, infatti non ho detto che sono loro dei ladri.. ho solo dato quella che per me poteva essere una spiegazione plausibile :D
a vi segnalo questo gioco molto carino Strider (http://store.steampowered.com/app/235210/?snr=1_7_15__13) con relativo gameplay (http://www.youtube.com/watch?v=aAQbh00CcJU)
wait, wat ?
vi risulta che gli scambi\trade siano argomento del thread?
No e allora parlate delle offerte sugli shop, il resto è affar vostro.
A breve aggiornamento della prima pagina con l'aggiunta di funstockdigital (l'avevo dimenticato ma è ok) e magari ci aggiungo la valuta con la quale si paga, anche se purtroppo GOG a parte...
wait, wat ?
sarei curioso di sapere anche io :asd:
djmatrix619
18-02-2014, 14:12
Ma che diav... ma guarda che il mio era un messaggio scherzoso verso Jon.. lui avrà capito. .. bah va beh! :rolleyes: :doh: chiudo qui.
Ma che diav... ma guarda che il mio era un messaggio scherzoso verso Jon.. lui avrà capito. .. bah va beh! :rolleyes: :doh: chiudo qui.
Magari evitate di fare sempre polemica per delle sciocchezze, se fate un discorso OT quoto tutti i messaggi che ne fanno parte e avverto, battute incluse, tutto lì.
Mi fossi messo a sospendervi...
Chiudiamo il discorso.
sarei curioso di sapere anche io :asd:
facciamo che stavi scrivendo mentre postavo, ma ora stop.
Guarda, non sono una cima con i punta e clicca, però a me è durato tipo 8 ore.
Anche a me è piaciuto molto! :)
Dovrebbero bastare poco più di 10 ore per finirlo. Io ce ne ho messe 15 per avere gli achievement al 100% (alcune scene ho dovuto rifarle..).
grazie:)
...non so se aspettare ancora un pò..non è molto longevo..e poi devo concludere un'altra avventura punta e clicca.
indeciso insomma
UnicoPCMaster
18-02-2014, 14:53
Perchè invece del cambio esatto fanno il cambio 1$ = 1€ e quindi noi ci perdiamoPer me era anche comodo in quanto ho sempre qualche piccolo gruzzolo in $, spero che questa modifica non venga applicata per i bundle. :D
Lollauser
18-02-2014, 15:01
grazie:)
...non so se aspettare ancora un pò..non è molto longevo..e poi devo concludere un'altra avventura punta e clicca.
indeciso insomma
Per le avventure Daedalic la bazza è stato un vecchio bundle, io l'ho preso li Deponia.
http://www.steamgifts.com/forum/QZQYA/humble-daedalic-bundle-weekly
Non so, se ti interessano anche altri titoli può essere che aspettando ritorni fuori qualcosa del genere, altrimenti acquista e buona notte ;)
Al limite aspetti una collection con tutta la trilogia di Deponia
doctor who ?
18-02-2014, 15:04
Per me era anche comodo in quanto ho sempre qualche piccolo gruzzolo in $, spero che questa modifica non venga applicata per i bundle. :D
Credo abbiano scritto da qualche parte che i bundle avranno sempre una moneta unica per tutto il mondo ($) .. almeno quello...
Dipende dai giochi:
Octodad su Humble Store - 10.99€
Octodad su Steam - 13,99€
Papers, Please su Humble Store - 7,99€
Papers, Please su Steam - 8,99€
Batman Arkham Origins su Humble Bundle - 36,99€
Batman Arkham Origins su Steam - 36,99€
Si può prendere anche se non si possiede il gioco, come capita su Steam con i DLC omaggio di Saints Row 4, oppure bisogna aver già in libreria B4?
Warning_original
18-02-2014, 16:50
Si può prendere anche se non si possiede il gioco, come capita su Steam con i DLC omaggio di Saints Row 4, oppure bisogna aver già in libreria B4?
Puoi prenderlo anche se non hai il gioco base.
piero_tasso
18-02-2014, 17:12
Sull'Humble Bundle Prison Architect è passato da 29,99 $ a 25,99 €; che però fanno 35,70 $...
Davvero peccato, anche perché sinceramente non sono affatto sicuro si tratti dell'IVA / VAT etc, quantomeno dovrebbero specificarlo, nel caso (è loro interesse).
Ed in tal caso varrebbe anche per gli Humble Bundle a offerta libera
Er_Laziale
18-02-2014, 17:36
Leggendo il blog (http://blog.humblebundle.com/post/77003764174/weve-added-euro-and-british-pricing-on-the-humble) di Humble escludono esplicitamente che gli aumenti derivino da IVA o altre tasse.
La differenza rispetto a qualche giorno fa è data dal fatto che si sono piegati al volere dei produttori e hanno introdotto un meccanismo opzionale in cui se vuole lo sviluppatore può far pagare cifre diverse in regioni diverse.
Negli altri casi viene adottata una conversione corretta con il cambio del tasso che viene aggiornato ogni 24 ore.
Puoi prenderlo anche se non hai il gioco base.
Grazie, fatto!
Actilius
18-02-2014, 18:44
ma vi va isthereanydeal?
dany4president
18-02-2014, 18:46
ma vi va isthereanydeal?
No :mbe:
https://www.humblebundle.com/
Nuovo humble bundle!!!
che ne pensate???? qualcuno conosce qualcuno di questi titoli?
vale la pena 1$?
Er_Laziale
18-02-2014, 19:02
Nuovo humble bundle!!!
vale la pena 1$?
E' il bundle indie dell'anno anche se siamo solo a Febbraio. Difficilmente vedremo di meglio.
Base:
Guacamelee! Gold Edition
Dust: An Elysian Tail
Giana Sisters: Twisted Dreams
The Swapper
BTA:
Antichamber
Monaco: What's Yours Is Mine
michelgaetano
18-02-2014, 19:02
Humble 11 (https://www.humblebundle.com/) :D
Guacamelee! Gold Edition
Dust: An Elysian Tail
Giana Sisters: Twisted Dreams
The Swapper
BTA
Antichamber
Monaco: What's Yours Is Mine
clusterdom
18-02-2014, 19:10
Davvero un grande indie bundle!:D
Nuovo humble bundle!!!
vale la pena 1$?
Li ho tutti e già solo per Guacamelee merita.
Non comprerò mai più giochi indie. Aspetto i bundle a 'sto punto.
Assolutamente da prendere soprattutto per Dust: An Elysian Tail :D
gran bel bundle
http://29.media.tumblr.com/tumblr_lltzgnHi5F1qzib3wo1_400.jpg
JuanCarlos
18-02-2014, 19:21
Preso soprattutto per Giana Sisters e The Swapper che seguivo da tempo, gli altri per ora non li attivo, poi si vedrà. Gran bel bundle, comunque!
blu(e)yes
18-02-2014, 19:25
Nuovo humble bundle!!!
vale la pena 1$?
Preso al volo completo!
Mi mancano tutti! ...è già da un po' che preferisco aspettare le uscite dei vari HB (che sono i numeri uno imo)
alexbilly
18-02-2014, 19:26
bel bundle, preso :O
hanno pure tutti le carte :asd:
Insert coin
18-02-2014, 19:28
4 splendidi indie attualmente a 14 euro l'uno su Steam, ve li portate a casa con una dollaro...
Preso soprattutto per Giana Sisters
Mettiti il calendario a fianco quando avrai finito i santi conosciuti causa difficoltà (quindi dopo 5-10 minuti).
GogetaSSJ
18-02-2014, 19:30
Preso anche io, molto conveniente!
Per redimere la prima key, quella di giana sister, ci ha messo un pò e ora mi dice che già possiedo il gioco, ma non è vero!
Ora su steam mi appare e inoltre mi permette di redimere(con errore)/giftare il gioco.... possibile che ci sia stato un errore?
~Blissard~
Non ne avevo nessuno e li aspettavo più o meno tutti preso al volo :D
fraussantin
Assolutamente da prendere soprattutto per Dust: An Elysian Tail :D
Niente steam?
I feel you bro... gli ultimi 2 un rosico che non ti dico :(
ma stavolta mi ha detto bene, 0 su 6 e praticamente tutti in wishlist :sofico:
bundle del secolo ! :cool:
Ho letto solo ora nei post precedenti che Humble Bundle Store ha messo i giochi con valuta in Euro. Addio Humble Store :muro:
Niente steam?
Cioè ? Se intendi per la chiave c'è scritto: "Pay $1 or more to gain access to the games on Steam"
davidozzo
18-02-2014, 19:34
STUPENDO BUNDLE!!
E tra l'altro, anche avendo già The Swapper, grazie a questo bundle ho scoperto che finalmente è stato rilasciato per MAC. Peccato solo per Giana Sister, unico gioco che non è per OSX.
Comunque davvero, fatevi sto regalo e prendetelo. The swapper è un giocone.
Edit. Ho appena comprato il bundle, ma non so per quale motivo non me l'ha assegnato. Si è bloccato sulla schermata "In attesa della risposta di paypal" e lì è morto. Che faccio ora?
Er_Laziale
18-02-2014, 19:38
Peccato solo per Giana Sister, unico gioco che non è per OSX.
Si tratta solo di aspettare un po'. Direttamente dalla home di Humble Bundle:
*Note: Giana Sisters: Twisted Dreams is currently available DRM-free and on Steam only for Windows. Mac and Linux versions will be available later this year.
fraussantin
18-02-2014, 19:40
STUPENDO BUNDLE!!
Edit. Ho appena comprato il bundle, ma non so per quale motivo non me l'ha assegnato. Si è bloccato sulla schermata "In attesa della risposta di paypal" e lì è morto. Che faccio ora?
Idem ... Ma il paypal mi ha sganciato i soldi! Quindi?
Edit risolto sono in archivio .
Eccezionale Bundle nella versione base.
Ovviamente preso, senza se e senza ma. :O
Raga ma sono tutti e quattro su steam??? non vedo l'icona di steam!!! :eek:
piero_tasso
18-02-2014, 19:43
Anche a me problema analogo, ci vorrà un po' per smaltire le richieste (il link per il redeem dei codici arriva comunque via mail). Malissimo che vada si scriverà al loro supporto.
Don't Panic!
edit: sbloccato, e hanno le chiavi steam
JuanCarlos
18-02-2014, 19:45
STUPENDO BUNDLE!!
Idem ... Ma il paypal mi ha sganciato i soldi! Quindi?
Edit risolto sono in archivio .
Sì, stavolta è normale che faccia così', li avranno presi d'assalto. A me ci ha messo più di 5 minuti ad arrivare la mail. Confermo anche le key Steam se si paga più di un dollaro.
a me esce che si possono scaricare in download diretto o con torrent.. ma non so dove prendere le chiavi steam!!!
edit: ok risolto... :)
piero_tasso
18-02-2014, 19:51
a me esce che si possono scaricare in download diretto o con torrent.. ma non so dove prendere le chiavi steam!!!
Sopra quei pulsanti ti dovrebbe apparire in verde la scritta Click here for your Steam keys.
Se hai messo meno di un dollaro nisba (ma puoi incrementare e sentirti in colpa, eventualmente :D)
RoUge.boh
18-02-2014, 19:54
niente risolto :D
Blasco80
18-02-2014, 19:57
Presi anch'io, mi mancavano tutti. Questo Natale mi sono trattenuto e questo è il risultato, non proprio a favore degli sviluppatori: lo ammetto.
niente risolto :D
Nella pagina relativa al bundle nel tuo account, è possibile incrementare la somma. Perfetto ;)
RoUge.boh
18-02-2014, 20:05
Presi anch'io, mi mancavano tutti. Questo Natale mi sono trattenuto e questo è il risultato, non proprio a favore degli sviluppatori: lo ammetto.
Nella pagina relativa al bundle nel tuo account, è possibile incrementare la somma. Perfetto ;)
Grazie lo stesso per l'aiuto ^^
Li ho quasi tutti -mi mancano The Swapper e Antichamber-, ma un bundle così lo avrei preso anche se li avessi già avuti in tripla copia!
E son curioso di vedere cosa aggiungeranno!
Sylvester
18-02-2014, 20:11
Preso per Guacamele.
Effettivamente ormai per gli indie conviene aspettare i bundle...
Donbabbeo
18-02-2014, 20:21
:ncomment:
Ce li ho tutti tranne Antichamber :(
E l'ho comprato ugualmente :O
djmatrix619
18-02-2014, 20:32
A me interessava solo The Swapper (gli altri li ho).. sembra un giocone! :eek:
Pisuke_2k6
18-02-2014, 20:33
se a qualcuno non serve.. sono interessato alla colonna sonora di GUACAMELEE e DUST.. bel bundle.. ma ho gia i due principali.uffa
Volevo comprarli in passato tutti singolarmente e poi esce sto bundle :ncomment:
:asd: che culo
raga, vorrei prendere l'HB...sinceramente non so se optare per sotto o sopra il BTA? sicuramente vorrei prendere guacamelee e the swapper :D
voi che dite? :asd:
i due sopra il BTA non li conosco..non picchiatemi per questo :sofico:
Pisuke_2k6
18-02-2014, 20:37
cmq guacamelee e' mica facile.. ma bellissimo
reelucertola
18-02-2014, 20:40
ho comprato il bundle, mi è arrivata la mail del pagamento su paypal, ma non quella dell'humble bundle...
e nemmeno nel sito è attiva la pagina..è normale?
Presi anch'io, mi mancavano tutti.
Idem, bundle coi fiocchi, molto soddisfatto :)
Mc®.Turbo-Line
18-02-2014, 20:55
ho comprato il bundle, mi è arrivata la mail del pagamento su paypal, ma non quella dell'humble bundle...
Tranquillo Discepolo! Ti arrivera' :asd:
Arkhan74
18-02-2014, 21:05
raga, vorrei prendere l'HB...sinceramente non so se optare per sotto o sopra il BTA? sicuramente vorrei prendere guacamelee e the swapper :D
voi che dite? :asd:
i due sopra il BTA non li conosco..non picchiatemi per questo :sofico:
Non li conosco neache io.
Ho superato il bta ma solo perchè mi sarei sentito tremendamente in colpa se avessi messo meno; ora mi sento in colpa lo stesso... ma di meno :D :D
Per l'elaborazione della pagina di conferma ci ha messo un po' ma alla fine è andato tutto a buon fine; secondo me fanno il botto
Personalmente la mail e' arrivata istantaneamente (insieme alla ricevuta di pagamento effettuato tramite google payment)
Per le chiavi di steam o prendete il link dalla mail od altrimenti dal my library su humble bundle in fondo alla pagina trovate i vari bundle,cliccate e vi porta alla pagina per il reedem delle key :)
Sono molto contento. Perche' molti di voi avevano predetto che sopratutto dust e guacamelee non sarebbero MAI stati in bundle.
Io, che sono tirchio dentro e non solo : io PENSO anche tirchio :sofico: ..ho deciso di aspettare.
La mia tirchiaggine e' stata ricompensata. . Penso di aver stabilito nuovi (pessimi) standard. :fagiano:
TheMac
davidozzo
18-02-2014, 21:10
Risolto anche io. Comunque per ora non ho preso i due giochi sopra la media, uno ce l'ho già (Monaco), l'altro non mi interessa. Vedremo cosa uscirà in futuro.
Magari un bel Rogue Legacy, lo sto aspettando da un po'...
Magari un bel Rogue Legacy, lo sto aspettando da un po'...
Probabile visto che ho anche quello
acquistato anche io, è da mezz ora che c'è processing e ancora nessuna mail, solo quello del pagamento effettuato:(
fraussantin
18-02-2014, 21:16
Tranquillo Discepolo! Ti arrivera' :asd:
A me non è arrivata ma i games sono sull'account
acquistato anche io, è da mezz ora che c'è processing e ancora nessuna mail, solo quello del pagamento effettuato:(
Se vai in my library sul sito di Humble Bundle scommetto che li hai già. :)
Intanto segnalo che Binary Domain è a 3 euro su Gamefly (qualcosa in meno di Steam), mentre Grid 2 è a soli 6,24 euro su GetGames.
Mc®.Turbo-Line
18-02-2014, 21:34
A me non è arrivata ma i games sono sull'account
Arrivera' anche a te Figliolo :asd:
Ditemi che The Swapper è anche in italiano, vi prego! :bimbo:
michelgaetano
18-02-2014, 21:40
Qualcuno sa dirmi come funziona su Humble in caso di gift e BTA?
I titoli sbloccati settimana entrante semplicemente sono aggiunti al link di gift?
Grazie :D
sto humble bundle è un offfferta che non si può rrrifiutare :asd:
JamesTrab
18-02-2014, 22:18
Ditemi che The Swapper è anche in italiano, vi prego! :bimbo:
Fino a un paio di mesi fa, no, e niente fansub.
C'era un progetto di fansub ma sembrava lungi dal completamento.
Il gioco è giocabilissimo in inglese, praticamente puoi rileggerti tutte le "registrazioni" in ogni momento.. ma i dialoghi no, quelli se non li capisci è andata, ma generalmente son molto brevi.. ;)
Comunque il gioco è molto valido, alcuni puzzle sono davvero ostici e i suoni e l'ambientazione sono tremendamente suggestivi e.. cupi.. c'è un aggettivo migliore ma non mi viene. :stordita:
Tutto il resto non ce l'avevo e ho preso. Humble incredibile.
Edit: su Swapper, se siete fissati con gli achivements, prima di "concludere" cercatevi una guida per trovarli, altrimenti dovrete rigiocarvi il gioco per sbloccarli.
preso anche io, ottimo bundle, avevo solo Dust (ero uno di quelli che aveva detto che non sarebbe mai andato in un bundle, essendo Microsoft :D )
riguardo al bundle appena uscito, leggo:
"More games coming soon!
Pay more than the average of $4.30 to unlock them when they arrive!"
è possibile aspettare che vengano rivelati anche gli altri giochi e poi eventualmente prenderlo completo sempre a 4.30 ?
o bisogna comprare ora a 4.30 a scatola chiusa oppure altrimenti dopo che verranno rivelati anche gli altri giochi il prezzo cambierà?
thnx
RoUge.boh
19-02-2014, 08:01
io ieri sera ho pagato 4$ ma non ho capito se li ho questi giochi o meno XD
radoxis86
19-02-2014, 08:05
"More games coming soon!
è possibile aspettare che vengano rivelati anche gli altri giochi e poi eventualmente prenderlo completo sempre a 4.30 ?
o bisogna comprare ora a 4.30 a scatola chiusa oppure altrimenti dopo che verranno rivelati anche gli altri giochi il prezzo cambierà?
thnx
Dopo paghi l'average attuale, non necessariamente 4.30.
ketersephirot
19-02-2014, 08:05
"More games coming soon!
thnx
Il funzionamento è il seguente :
Se compri il bundle sopra la media AL MOMENTO DELL'ACQUISTO hai accesso a tutti i giochi, compresi quelli che aggiungeranno.
Il prezzo medio è in continua variazione e tendenzialmente sale (il BTA quando ho comprato il bundle ieri sera era di 3.80$) per cui puoi comprare ora a "scatola chiusa" oppure aspettare, ma il prezzo minimo per avere tutto potrebbe salire o addirittura scendere.
XxMarcusxX
19-02-2014, 08:08
"More games coming soon!
thnx
puoi pagare anche dopo ma rischi di pagare di più perche' la media cambia...d'altro canto potrebbe verificarsi il contrario e scendere...valuta tu.
comunque il bundle è ottimo già a prezzo pieno così.
Arkhan74
19-02-2014, 08:13
"More games coming soon!
thnx
Ieri il bta era 3,96 dollari, oggi a 4,30;
Puoi aspettare ma credo comprerai a prezzo maggiore...
Poi, alla fine, stiamo parlando di circa 3 euro ;)
io ieri sera ho pagato 4$ ma non ho capito se li ho questi giochi o meno XD
Se hai superato il prezzo medio dovresti averli il lista insieme agli altri.
okay, preso il bundle completo a 4.31 e già riscattati tutti su steam .. non potevo resistere.. è troppo bello con così pochi soldi potersi addirittura concedere anche il lusso del brivido dell'acquisto a scatola chiusa :D
PS
con questo bundle ho infranto il muro dei 50 :D
con questo bundle ho infranto il muro dei 50 :D
uh, dilettante :D
:( ... :asd:
ho steam soltanto da natale però :sofico: :p
NODREAMS
19-02-2014, 09:01
Io ne ho 231...e dubito di aver speso più di 5€ a gioco...forse per football manager ogni anno...stai attento che diventa una droga :D
devil_mcry
19-02-2014, 10:14
io alla fine del primo natale ne avevo 80 XD ok che l'orange box lo aevo già ma... :sofico:
devil_mcry
19-02-2014, 10:17
lazybundle???
io alla fine del primo natale ne avevo 80 XD ok che l'orange box lo aevo già ma... :sofico:
elamadonna hahahaha
djmatrix619
19-02-2014, 10:24
Due anni fa dissi: ma io non uso i giochi digitali, comprerò solo la trilogia di STALKER per omaggio agli sviluppatori, ma poi finirà lì.
....la cosa non finì lì. :asd:
Io preso ieri a 3,90$, però la mail di conferma ha tardato molto ad arrivare.Riscattati tutti i giochi.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
tobyaenensy
19-02-2014, 11:13
sono tentato dall hb11,sicuramente prenderò i 4 giochi base:dust sembra proprio bello e già lo volevo prendere a natale poi desistendo,è sottotitolato in ita vero? Per the swapper esistono traduzioni buone perchè mi sembra di capire che sia solo in inglese.
il mio dubbio è se sbloccare i 2 giochi antichambers e monaco,quest ultimo non mi ispira mentre antichambers mi incuriosisce ,questo puzzle game vale gli spicci in più?
Arkhan74
19-02-2014, 11:17
lazybundle???
Ho dato una rapidissima occhiata...
Un bundle di giochi da supportare votandoli su greenlight?
davidozzo
19-02-2014, 11:35
sono tentato dall hb11,sicuramente prenderò i 4 giochi base:dust sembra proprio bello e già lo volevo prendere a natale poi desistendo,è sottotitolato in ita vero? Per the swapper esistono traduzioni buone perchè mi sembra di capire che sia solo in inglese.
il mio dubbio è se sbloccare i 2 giochi antichambers e monaco,quest ultimo non mi ispira mentre antichambers mi incuriosisce ,questo puzzle game vale gli spicci in più?
Allora Dust è in italiano, ma a me sinceramente non piace graficamente. The swapper è un grande gioco, purtroppo è solo in inglese. A dir la verità stavo traducendolo, ma poi un po' per noia e molto per incapacità, ho desistito. E' vero anche che se non si mastica un buon inglese, secondo me questo è un titolo che non si gode a pieno. Monaco ce l'avevo già, non mi ha preso tantissimo, ma magari gli darò un'altra chance. Antichambers non mi ispirava, e per questo comunque non ho superato la media.
tobyaenensy
19-02-2014, 11:47
quindi per the swapper proprio niente sul fronte traduzione,peccato. Boh ora vedo se sbloccare anche antichambers più il titolo nascostoche è sempre un gran gioco finchè non viene svelato!!!
Lollauser
19-02-2014, 11:56
Uff, alla fine non ho resistito e ho preso anche sto Humble...speriamo di giocarne almeno un titolo :doh:
a parte The Swapper che già avevo e di cui REGALO LA CHIAVE AL PRIMO CHE MI PIEMMA
EDIT: chiave assegnata a djmatrix619, adesso magno poi ti do il link :P
Ragazzi sto cercando Tomb Rider, Bioshock Infinite, Farcry3, Call of Duty: Ghost, Battlefield 4 e Hitman Absolution. Qualcuno ha idea se si trovano a buon mercato?
Ah e poi una domanda ma di Tomb Rider ce ne sono uno più di mille, quale devo prendere per avere la versione più completa? la Game Of The Year edition (GOTY)?
Non sono matto, è solo che alcuni li ho già giocati e finiti, e questi mi sono piaciuti quindi ...si comprano.
itachi23
19-02-2014, 13:25
Ragazzi sto cercando ...
Infinite e Tombraider sono stati in offerta su vari siti ed anche sullo stesso steam, stessa cosa per hitman, farcry 3 l'ho preso 2 settimane fa su gmg(mi sembra) a 5 euro. COD e battlefield non penso che per ora saranno in sconto non ci sono quasi mai che io sappia
Non sono matto, è solo che alcuni li ho già giocati e finiti, e questi mi sono piaciuti quindi ...si comprano.
quindi secondo te è legale entrare in possesso di giochi che non si è acquistati per poi comprare i preferiti?
10 giorni
Defender’s Quest in offerta a $2.49 su GOG (http://www.gog.com/game/defenders_quest), prezzo poco più alto della vecchia offerta su Steam a 1.39 €.
alethebest90
19-02-2014, 15:09
l'halifax ha aperto un sito di digital download tipo come l'humble bundle...posto il link per i dettagli
http://www.halifax.it/news/4722-nasce_pay_what_u_want_giochi_eccezionali_al_prezzo
qui invece il sito vero e proprio
https://www.paywuw.com/
giacomo_uncino
19-02-2014, 15:28
l'halifax ha aperto un sito di digital download tipo come l'humble bundle...posto il link per i dettagli
http://www.halifax.it/news/4722-nasce_pay_what_u_want_giochi_eccezionali_al_prezzo
qui invece il sito vero e proprio
https://www.paywuw.com/
E c'è già il primo bundle
Takedown: Red Sabre
Marlow Briggs
Rekoil
e se si spendono almeno 4,99$ ci si porta a casa anche Brothers - A Tale of Two Sons
devil_mcry
19-02-2014, 15:30
Marlow Briggs
Rekoil
e se si spendono almeno 4,99$ ci si porta a casa anche Brothers - A Tale of Two Sons
Takedow regala una copia una volta attivato :O
Insert coin
19-02-2014, 15:35
Marlow Briggs
Rekoil
Metacritic "distrugge" il primo ed il terzo gioco su Steam, il secondo non e' recensito, si tratta di critiche attendibili?
Valgono una offerta minima?
giacomo_uncino
19-02-2014, 15:36
Takedow regala una copia una volta attivato :O
dopo quel che ho letto posso aggiungere: te credo...... :asd:
Metacritic "distrugge" il primo ed il terzo gioco su Steam, il secondo non e' recensito, si tratta di critiche attendibili?
temo proprio di sì :fagiano:
devil_mcry
19-02-2014, 15:40
Il terzo è una beta, leggendo i commenti su steam (metracritic per me non ha valore ormai, troppi hater e scemi) il problema è che è troppo acerbo ancora
Il primo mi sa che è una mezza cagatina, ma vabeh cmq non lo ho ancora provato
Il secondo sempre su steam ha qualche buon commento ma cmq sono pochi quindi boh
Valgono una offerta minima?metacritic non è mai attendibile e va sfuggito come la peste :read:
ricordato ciò: io ho fatto solo marlow briggs che è una specie di picchiaduro/tps/platform in terza persona molto truzzo, ignorante, divertente, con ambientazioni assai suggestive e spesso belloccio da vedere (e pure corto)
giochino che si può apprezzare assai se preso a buon prezzo
JamesTrab
19-02-2014, 16:33
metacritic non è mai attendibile e va sfuggito come la peste :read:
Il metascore sì, ma l'userscore mi ha fatto scoprire tante di quelle perle.. :D
devil_mcry
19-02-2014, 16:35
Il metascore sì, ma l'userscore mi ha fatto scoprire tante di quelle perle.. :D
Anche l'userscore. Troppi troll
il primo ha sofferto un rilascio troppo afrettato... non si riusciva nemmeno a fare una partita online, e quindi per un gioco a squadre online hanno fatto bene a stroncarlo... pero' con le patch successive hanno risolto i problemi.
Occhio che non e' un gioco per tutti, ma se qualcuno era appassionato dei vecchi swat (gameplay tattico e "lento") allora potrebbe divertirsi parecchio
Blasco80
19-02-2014, 16:46
Sid Meier's Pirates! (http://www.getgamesgo.com/product/sid-miers-pirates-steam) a 2,49€ su GetGames
zombievil
19-02-2014, 16:48
Anche l'userscore. Troppi troll
Vero, basta guardare l'userscore di qualsiasi titolo per vedere parecchia gente dare 0 e giustificarlo con qualche idiozia. :fagiano:
Questo sito dell'halifax sembra interessante, soprattutto per Brothers :O
Verdammt89
19-02-2014, 16:54
Due anni fa dissi: ma io non uso i giochi digitali, comprerò solo la trilogia di STALKER per omaggio agli sviluppatori, ma poi finirà lì.
....la cosa non finì lì. :asd:
Idem io due anni fa, snobbavo il DD, anzi, addirittura offendevo steam perché era obbligatorio, connessioni obbligatorie e compagnia bella :D
E ora la libreria mi segna 244 :mc:
Lollauser
19-02-2014, 16:58
Sid Meier's Pirates! (http://www.getgamesgo.com/product/sid-miers-pirates-steam) a 2,49€ su GetGames
Finalmente!
Grazie della segnalazione, era una vita che lo aspettavo sotto i 9,99..su isthereanydeal poi mi pare manco ci sia, non ho neanche potuto metterlo in whislist
Finalmente!
Grazie della segnalazione, era una vita che lo aspettavo sotto i 9,99..su isthereanydeal poi mi pare manco ci sia, non ho neanche potuto metterlo in whislist
Peccato che ti sia perso lo scorso Humble Bundle con tutti i vari titoli sid meier tra cui se non ricordo male c'era anche pirates!
Aggiungo che su GMG ci si porta a casa un bel pacco di giochi lego (i due batman, tutti gli Harry e il signore degli anelli) per 24 euro + eventuale 20% di sconto non ho provato. Lo so è tanto per gli standard del forum tantè che confido sempre in un Humble LEGO bundle :asd:
Per quanto riguarda Playfire e le eventuali ricompense monetarie da ricevere su GMG, vi posso confermare che affinché il credito guadagnato su Playfire possa essere caricato su GMG è indispensabile che Password e EMAIL siano coincidenti per entrambi i servizi (ovviamente è necessario anche legare account steam a quello playfire) questo mi è stato detto dall'assistenza che ho dovuto contattare per risolvere alcuni problemi. E posso dire che così mi ritrovo :D
Lollauser
19-02-2014, 17:20
Peccato che ti sia perso lo scorso Humble Bundle con tutti i vari titoli sid meier tra cui se non ricordo male c'era anche pirates!
No non me lo sono perso è che mi interessava solo pirates e mi sarebbe costato troppo
Per quanto riguarda Playfire e le eventuali ricompense monetarie da ricevere su GMG, vi posso confermare che affinché il credito guadagnato su Playfire possa essere caricato su GMG è indispensabile che Password e EMAIL siano coincidenti per entrambi i servizi (ovviamente è necessario anche legare account steam a quello playfire) questo mi è stato detto dall'assistenza che ho dovuto contattare per risolvere alcuni problemi. E posso dire che così mi ritrovo :D
Io avevo tutto ok, ma non mi veniva accreditato nulla lo stesso.
Finalmente, proprio oggi e dopo ben 6 tickets e screenshots dimostrativi mandati loro, mi hanno sistemato il credito.
:O
confido sempre in un Humble LEGO bundle :asd:
:ave:
-EagleEye-
19-02-2014, 18:07
confido sempre in un Humble LEGO bundle :asd:
:ave:
però devono metterci anche LEGO The Movie :O
Insert coin
19-02-2014, 18:10
Idem io due anni fa, snobbavo il DD, anzi, addirittura offendevo steam perché era obbligatorio, connessioni obbligatorie e compagnia bella :D
E ora la libreria mi segna 244 :mc:
A me 335, pero' mi sono premunito, compro solo scontato, oltre la meta' dei giochi ha una copia drm free acquisita con i bundles e salvata su disco esterno (non si sa mai il futuro...), una decina di giochi sono stati riscattati gratis partendo dalla copia fisica comprata anni fa ed inserendo semplicemente il cd key (come UT2007 per esempio), insomma compratore seriale si', ma sempre col cervello connesso, ci mancherebbe...:D
Aurora2008
19-02-2014, 18:27
È da quasi due anni che ho smesso di fumare... Dovevo proprio capitare su questo topic per avere una nuova dipendenza? :?
Inviato con Topatouch
È da quasi due anni che ho smesso di fumare... Dovevo proprio capitare su questo topic per avere una nuova dipendenza? :?
Inviato con Topatouch
Se ricadi nel fumo, almeno qua spolpi Il portafogli e non ti rimangono I soldi per le sigarette :)
Sent from my JY-G3 using Tapatalk
devil_mcry
19-02-2014, 18:38
Se ricadi nel fumo, almeno qua spolpi Il portafogli e non ti rimangono I soldi per le sigarette :)
Sent from my JY-G3 using Tapatalk
No più che altro ameno qui non si rovina la salute e i soldi non li brucia letteralmente
-EagleEye-
19-02-2014, 18:47
No più che altro ameno qui non si rovina la salute
+1
wrathchild
19-02-2014, 19:42
So che è poca roba, ma se volete ho un Coupon sconto del 25% per Broken Age.
Se vi serve mandatemi un mp.
So che è poca roba, ma se volete ho un Coupon sconto del 25% per Broken Age.
Se vi serve mandatemi un mp.
Io ne ho 4 :)
itachi23
19-02-2014, 19:54
Io ne ho 4 :)
Quindi potresti prenderlo gratis ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.