View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
alfredo.r
13-07-2015, 23:15
Alla fine l'ho acquistato, i primi due mi son piaciuti ... :fagiano:
A proposito sapete se c'é un modo per sapere qual'é il gioco a sorpresa senza aggiungere la key a steam ?
Corporate lifestyle simulator.
Dreammaker21
14-07-2015, 07:47
Ho amato tantissimo il primo Risen ma il già il secondo l'ho trovato un giochetto senza particolari pregi. Il terzo è durato giusto 20 minuti sul mio pc, unica nota positiva ora, grazie ai saldi, ho tutta la collezione di Gothic e Risen su Steam.
Ciuffolotti
14-07-2015, 09:01
Anche io ho comprato i gothic per averli su steam,ieri ho preso la gothic universe su gmg dove manca solo l'exp del terzo,ma i primi 2 (in pratica ho comprato il "pacco" per loro) non mi girano dandomi un errore di accesso violato :stordita: .
fraussantin
14-07-2015, 09:22
Ottimo direihttp://images.tapatalk-cdn.com/15/07/14/2b43f69d9cc6d12649b670410949e98c.jpg
Ottimo direihttp://images.tapatalk-cdn.com/15/07/14/2b43f69d9cc6d12649b670410949e98c.jpg
ti lovvo
Preso Old Blood. Grazie per la segnalazione!
Old blood pure io: bazza!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
itachi23
14-07-2015, 10:11
come sopra...ti lovvo anche io :sofico: :sofico:
tobyaenensy
14-07-2015, 10:20
per gli amanti di lupo solitario
http://www.macgamestore.com/product/3902/Joe-Devers-Lone-Wolf-HD-Remastered/
Preso pure io Old Blood a 4 euro :)
RobySchwarz
14-07-2015, 11:04
per gli amanti di lupo solitario
http://www.macgamestore.com/product/3902/Joe-Devers-Lone-Wolf-HD-Remastered/
Non male a quel prezzo!
Ma bisogna avere The new order o è un gioco a se?
Ma bisogna avere The new order o è un gioco a se?
A se stante :)
preso anch'io old blood a 4€
ma possibile che pur essendo una espansione di the new order necessita di 37Gb di download? :eek:
Non avendo the new order passo. Quando lo metteranno a 5 euro lo prenderò (forse, ormai mi è calata tantissimo la voglia di provarlo)
Carret92
14-07-2015, 11:25
dove si trova a questo prezzo? :D
dove si trova a questo prezzo? :D
gmg inserendo il codice sconto del 20% GMGSUM-MERSAL-E20OFF
GioTheBest
14-07-2015, 11:31
Su GMG c'è il season pass di Bioshock in offerta a 5 euro solo che è per il mac.
Attivandolo su steam funziona anche su pc Windows?
29Leonardo
14-07-2015, 11:32
Non avendo the new order passo. Quando lo metteranno a 5 euro lo prenderò (forse, ormai mi è calata tantissimo la voglia di provarlo)
E' un prequel stand-alone non ti serve aver giocato a new order.
Su GMG c'è il season pass di Bioshock in offerta a 5 euro solo che è per il mac.
Se non ricordo male si, io all'epoca lo presi per mac e funzionava lo stesso.
dovrebbe perché è steamplay ;)
idem , però mi incuriosisce ancora molto come gioco!
francolol
14-07-2015, 11:52
Preso anche io old blood, grazie mille :D
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
alexbilly
14-07-2015, 11:53
Il consumismo digitale mi sta portando alla rovina.
Altair[ITA]
14-07-2015, 11:55
Old blood a 4€ ? O_O
devAngnew
14-07-2015, 12:00
Corporate lifestyle simulator.
Ma é sicuro avevo letto che a qualcuno é capitato OCEAN CITY RACING. :D
Lollauser
14-07-2015, 12:03
Grazie! preso a 4€ col solito GMGSUM-MERSAL-E20OFF, ma non ho ancora il gioco base per cui non vi so dire se funziona per pc o meno (ma non ci dovrebbero essere problemi, le chiavi sono multipiattaforma)
Darius_84
14-07-2015, 12:05
Preso anch'io Old Blood, a quel prezzo era irresistibile.
Grazie per la segnalazione :)
alexxx19
14-07-2015, 12:06
me lo cucco pure io wolfenstein, grazie :D
GioTheBest
14-07-2015, 12:07
Comprato il season pass di Bioshock si sono aggiunte le 3 voci dei dlc al gioco normale, quindi come detto nei messaggi sopra sembra funzionare tutto. Ringrazio chi mi ha risposto :) .
fraussantin
14-07-2015, 12:08
Chiedi alla Merkel di farti fare un piano salva economia ad hoc.
Shsh non la taggare che se scopre questo 3d impone all'italia un dazio su steam per sanare i conti !
:asd:
topgun90
14-07-2015, 12:35
the old blood a 4 euro è assolutamente imperdibile! E chi non ha giocato a wolfstein the new order,si sbrighi a farlo :D
AlexAlex
14-07-2015, 12:39
Ecco! Sapevo che non dovevo prenderlo ai saldi Steam! :mad:
Comunque veramente un gran gioco Old Blood!
Dopo viene voglia di giocare anche a New Order? Devo prendere pure quello? :rolleyes:
francolol
14-07-2015, 12:58
Dopo viene voglia di giocare anche a New Order? Devo prendere pure quello? :rolleyes:
Non so i tuoi gusti ma se ti piace il genere te lo consiglio ;)
Er_Laziale
14-07-2015, 12:59
Ma é sicuro avevo letto che a qualcuno é capitato OCEAN CITY RACING. :D
A me Victim of Xen. Il titolo varia, l'unica certezza è che si tratti di paccottiglia. :D
alexxx19
14-07-2015, 13:07
Mi interesserebbe prendere anche il season di bioshock infinite...ma clash in the clouds che espansione è? Una serie di sfide su 4 mappe? Ho capito bene o ha anche un trama come burial at the sea?
dado1979
14-07-2015, 13:12
Giocate prima a Old Blood e poi a New Order.
P.S. come al solito ho cappellato l'acquisto di Old Blood!!:mad:
dado1979
14-07-2015, 13:14
Mi interesserebbe prendere anche il season di bioshock infinite...ma clash in the clouds che espansione è? Una serie di sfide su 4 mappe? Ho capito bene o ha anche un trama come burial at the sea?
Ma x il season pass di Bioshock Infinite si deve rigiocare tutto il gioco?
Giocate prima a Old Blood e poi a New Order.
P.S. come al solito ho cappellato l'acquisto di Old Blood!!:mad:
Ma x il season pass di Bioshock Infinite si deve rigiocare tutto il gioco?
Gli unici DLC con storia sono i due episodi "Burial at Sea" che si giocano a parte pur avendo una trama interconnessa con quella del titolo originale.
Il resto mi pare sia fuffa.
Endy.
dado1979
14-07-2015, 13:19
Gli unici DLC con storia sono i due episodi "Burial at Sea" che si giocano a parte pur avendo una trama interconnessa con quella del titolo originale.
Il resto mi pare sia fuffa.
Endy.
Ok, grazie.
Mi sa che per 4 euro me lo compro.
Confermate che l'acquisto della versione MAC permette di attivare anche su PC x favore???
devil_mcry
14-07-2015, 13:22
i 2 wolfenstein e the evil within sono ad un prezzo davvero ottimo ... :O
Ok, grazie.
Mi sa che per 4 euro me lo compro.
Confermate che l'acquisto della versione MAC permette di attivare anche su PC x favore???
Non saprei purtroppo.
Quello che so è che (opinione personale ovviamente) pur essendo più limitati (in quanto a tempo di gioco) io i due episodi li ho preferiti di molto al titolo di base.
Conta però che differiscono leggermente nel gameplay rispetto a Bioshock Infinite, puntando MOLTO di più sullo stealth rispetto alle fasi action.
Endy.
Arkhan74
14-07-2015, 15:02
Old blood, se non ho capito male, dovrebbe essere un prequel quindi andrebbe giocato prima... confermate?
Inviato dal mio K01A utilizzando Tapatalk
topgun90
14-07-2015, 15:07
Io te lo consiglio vivamente!;)
Old blood, se non ho capito male, dovrebbe essere un prequel quindi andrebbe giocato prima... confermate?
confermo
acquistato The Old Blood, devo dire che "provandolo" l'ho gradito. Si aspetta per The NEw Order ad un prezzo minore =D
topgun90
14-07-2015, 15:25
acquistato The Old Blood, devo dire che "provandolo" l'ho gradito. Si aspetta per The NEw Order ad un prezzo minore =D
ai saldi di natale steam lo pagai 10 euro ( che è lo stesso prezzo di gmg applicando il coupon sconto del 20%). Difficile che possa scendere ancora :p
alexbilly
14-07-2015, 15:34
ai saldi di natale steam lo pagai 10 euro ( che è lo stesso prezzo di gmg applicando il coupon sconto del 20%). Difficile che possa scendere ancora :p
a scendere scenderà ancora, forse a Natale.
Quello che non capisco è perchè tutti dicono di giocare prima il prequel se è uscito prima il gioco base :D
francolol
14-07-2015, 15:37
a scendere scenderà ancora, forse a Natale.
Quello che non capisco è perchè tutti dicono di giocare prima il prequel se è uscito prima il gioco base :D
Sì é quello che penso anch'io, bisognerebbe prima giocare il gioco base e poi il prequel perché così è stato progettato. Chi ha creato il prequel lo ha pensato per qualcuno che potesse trovare riscontri con il sequel che già ha giocato. Opinione personale ovviamente.
dado1979
14-07-2015, 15:42
Sì é quello che penso anch'io, bisognerebbe prima giocare il gioco base e poi il prequel perché così è stato progettato. Chi ha creato il prequel lo ha pensato per qualcuno che potesse trovare riscontri con il sequel che già ha giocato. Opinione personale ovviamente.
Io invece credo che gli eventi temporali sarebbe meglio rispettarli.
Non avrebbero potuto fare uscire prima Old Blood e poi New Order... nel secondo c'è parecchia più carne al fuoco che nel prequel.
C'è anche, sempre su gmg, Ghost Master a 0,99€ .. Mi ricordo che ci avevo giocato appena uscito tentato dalla pubblicità " Farà morire di paura The Sims " :D
E' giocabile su un computer decente oppure avrà problemi di compatibilità?
C'è anche, sempre su gmg, Ghost Master a 0,99€ .. Mi ricordo che ci avevo giocato appena uscito tentato dalla pubblicità " Farà morire di paura The Sims " :D
E' giocabile su un computer decente oppure avrà problemi di compatibilità?
Lo guardavo pure io, voglio aspettarlo a 50 cent. :D
Se è applicabile lo sconto viene 79 cent ora.
Lollauser
14-07-2015, 16:15
Oooh finalmente ritrovo il vecchio spirito del thread, che tra giochi comprati a 10 o 12 euro :mbe: si stava un po perdendo :D
TigerTank
14-07-2015, 16:28
Io invece credo che gli eventi temporali sarebbe meglio rispettarli.
Non avrebbero potuto fare uscire prima Old Blood e poi New Order... nel secondo c'è parecchia più carne al fuoco che nel prequel.
A volte è meglio giocarli così perchè nei prequel scopri poi le eventuali cause che hanno portato ad eventi successivi già giocati, un pò come succede con la seconda parte del dlc di Bioshock Infinite che addirittura riprende fatti antecedenti al primo Bioshock :)
E' quell'effetto narrativo dei "tasselli che vanno al loro posto".
O anche l'ultimo Borderlands :)
O ad esempio anche con le trilogie di guerre stellari e del Signore degli anelli/Lo Hobbit è stato così :D
E per quanto riguarda la compatibilità con Windows 7 secondo te?
E per quanto riguarda la compatibilità con Windows 7 secondo te?
Ho letto nelle discussioni steam che è compatibile con 8.1, quindi credo nessun problema.
Spero di non confondermi con un'altro gioco, ma se vai a vedere se è quello lo trovi nella prima pagina di discussioni.
29Leonardo
14-07-2015, 17:38
Cavolo, non avevo visto Killer is Dead a 3,99 :eek:
dado1979
14-07-2015, 18:15
Comprato il season pass di Bioshock si sono aggiunte le 3 voci dei dlc al gioco normale, quindi come detto nei messaggi sopra sembra funzionare tutto. Ringrazio chi mi ha risposto :) .
Ma hai comprato la versione MAC a 5 euro o la versione PC a 20 euro?
Arkhan74
14-07-2015, 18:32
Io te lo consiglio vivamente!;)
confermo
Ok grazie :-)
Oooh finalmente ritrovo il vecchio spirito del thread, che tra giochi comprati a 10 o 12 euro :mbe: si stava un po perdendo :D
Ma hai comprato la versione MAC a 5 euro o la versione PC a 20 euro?
E' steamworks quindi va bene anche per Windows.
Ricordo anche che alcuni utenti hanno confermato la cosa durante il periodo dei saldi.
Wow, fantastico GMG con questo Old Blood a 4 euro!
Affarone dell'anno senza il minimo dubbio! :O
Preso senza la minima incertezza, anche se non so quanto bene mi girerà con la mia config.
Segnalo anche una buona offerta (il costo è altino per i nostri standard scozzesi, ma è la migliore offerta all-time per il gioco) per The Crew:
15 euro su Uplay store.
http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it_IT/pd/ThemeID.8605700/productID.299469300/The_Crew%E2%84%A2.html
devil_mcry
14-07-2015, 18:40
Wow, fantastico GMG con questo Old Blood a 4 euro!
Affarone dell'anno senza il minimo dubbio! :O
Preso senza la minima incertezza, anche se non so quanto bene mi girerà con la mia config.
Segnalo anche una buona offerta (il costo è altino per i nostri standard scozzesi, ma è la migliore offerta all-time per il gioco) per The Crew:
15 euro su Uplay store.
http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it_IT/pd/ThemeID.8605700/productID.299469300/The_Crew%E2%84%A2.html
Non credo giri sul tuo pc in modo giocabile, era pesantuccio anche su 670 ma su AMD mi pare giri molto peggio.
Magari va in fHD in dettagli minimi
Non credo giri sul tuo pc in modo giocabile, era pesantuccio anche su 670 ma su AMD mi pare giri molto peggio.
Magari va in fHD in dettagli minimi
Boia io ho giocato New Order o su Q9650 con 8GB o sull'attuale in firma e HD 5870 2GB e pure bene :eek:
topgun90
14-07-2015, 18:52
Boia io ho giocato New Order o su Q9650 con 8GB o sull'attuale in firma e HD 5870 2GB e pure bene :eek:
il gioco,infatti,non è assolutamente pesante se non si mettono un paio di opzioni su ultra (una su tutte è le texture se non ricordo male)
fraussantin
14-07-2015, 18:53
Bah secondo me dipende dai settaggi.
Cmq li ho presi tutti e due . Ma per adesso non li uso.
devil_mcry
14-07-2015, 18:56
A me andava maluccio, e non solo a me. L'ID Tech 5 è poco ottimizzato e gira maluccio, io credo giri bene solo a dettagli minimi in FHD. Cioè con FPS sempre maggiori di 60FPS.
Comunque il prezzo di The Old Blood è buono ma costava 16€ in preorder, quindi alla fine era economico anche prima :D, da prendere anche The New Order comunque
Dark Souls a 4,99€
Dark Souls II - Scholar of the First Sin a 19,99€
Humble Store https://www.humblebundle.com/store/promo/destination_japan/
fraussantin
14-07-2015, 18:58
Dark Souls a 4,99€
Dark Souls II - Scholar of the First Sin a 19,99€
Humble Store https://www.humblebundle.com/store/promo/destination_japan/
Allora ce l'avete con me ... No salto a sto giro
Ma come si fa a non spendere con tutte queste offerte maledetti :eek:
dado1979
14-07-2015, 19:08
Ok grazie :-)
E' steamworks quindi va bene anche per Windows.
Ricordo anche che alcuni utenti hanno confermato la cosa durante il periodo dei saldi.
Gioco acquistato a 4 euro e funzionante anche su pc, sto scaricando.
Grazie.
Che ne pensate di evolve a 11€ qualcuno sa se ci vogliono pure i DLC?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Ghost master mi ha divertito, peccato non si sia mai fatto un seguito
A me andava maluccio, e non solo a me. L'ID Tech 5 è poco ottimizzato e gira maluccio, io credo giri bene solo a dettagli minimi in FHD. Cioè con FPS sempre maggiori di 60FPS.
Comunque il prezzo di The Old Blood è buono ma costava 16€ in preorder, quindi alla fine era economico anche prima :D, da prendere anche The New Order comunque
Tu giochi a 60, chi come me gioca a 30 gli basta estremamente meno potenza
E non dite che non si può fare senno le console non sarebbero mai esistite, manco le nuove :asd:
In ogni caso lamentele verissime, girava peggio di new order (quindi lavoro col sedere) soprattutto con AMD...poi se patch e driver hanno migliorato non lo so
Windtears
14-07-2015, 19:45
Allora ce l'avete con me ... No salto a sto giro
e salta tranquillamente, io ti faccio compagnia: aspetto DS2 sotto 10e non uno di più (magari qualcuno di meno, tipo 7.5). :)
10 giorni
perché i giochi non si "provano"
Non avendo mai giocato a Dark Souls 1 lo consigliate a quel preZzo o si potrebbe trovare anche a meno?
Ghost Master alla fine lo prenderò già capito.. :(
Nhirlathothep
14-07-2015, 20:46
Non avendo mai giocato a Dark Souls 1 lo consigliate a quel preZzo o si potrebbe trovare anche a meno?
Ghost Master alla fine lo prenderò già capito.. :(
DS 1 sono indeciso a 5e
Blink Bundle chiude. Se avete comprato da loro, dovreste avere una mail con tutte le chiavi dei giochi presenti nei bundle acquistati.
Therinai
14-07-2015, 22:08
dai Dark Souls a 4.99 è un affare! Come minimo vale la pena provarlo.
Jeetkundo
14-07-2015, 22:59
DS 1 sono indeciso a 5e
Instant buy. Io ho preso killer is dead e deadly premonition , ds avro' 300 ore fra console e pc
Scorpion_69
14-07-2015, 23:13
Tutte le volte che ArcaniA va in sconto sono fortemente tentato dall'acquisto
Ho bisogno di qualcuno che mi confermi che prenderlo e -soprattutto- giocarlo è come darsi un'infinita serie di martellate sui maroni :D
mdxspecial90
15-07-2015, 07:51
Scusate la domanda, ma da cellulare non riesco a capire bene , old blood é sempre da attivare su steam come the new order? Che se é cosi corro a prenderlo ;)
29Leonardo
15-07-2015, 07:53
Dark Souls non è mai sceso sotto le 4.99€.
Lo STRA-consiglio.
Fatevi anche un giro nel thread ufficiale, la prima pagina indica come moddarlo a dovere per PC ;)
Eppure mi ricordo che su steam stava a 3,75€ o forse era qualche altro sito sempre legit.
Scusate la domanda, ma da cellulare non riesco a capire bene , old blood é sempre da attivare su steam come the new order? Che se é cosi corro a prenderlo ;)
Si, gmg da la key da attivare in steam
Eh vabbè alla fine ho preso anche Dark Souls a 4,99€ :muro:
Eppure mi ricordo che su steam stava a 3,75€ o forse era qualche altro sito sempre legit.
Isthereanydeail dice questo:
Last sale: 80% off (3,95€)
Recorded 13 days ago on Gamesrocket
Ecco, di nuovo dark souls in offerta e di nuovo senza soldi sulla postepay. E' destino :fagiano:
Lollauser
15-07-2015, 09:00
Per chi non avrà mai tempo di giocarli tutti e due (e probabilmente neanche finirne uno..) è meglio giocare l'1 o il 2?
Uff dalle rece non sono ancora riuscito a farmi un'idea...forse meglio il 2, un po meno estremo?
alexbilly
15-07-2015, 09:03
Per chi non avrà mai tempo di giocarli tutti e due (e probabilmente neanche finirne uno..) è meglio giocare l'1 o il 2?
Uff dalle rece non sono ancora riuscito a farmi un'idea...forse meglio il 2, un po meno estremo?
appunto dipende da cosa cerchi. Il 2 è meno estremo, come dici, ha una grafica che pronti via è adeguata, non avendo poi giocato al primo ds non dovresti nemmeno risentire troppo del livello di sfida piu basso. Il primo ds è più ostico, graficamente va fixato un pò, ma niente di particolarmente complesso, ma è quello che a mio avviso da piu soddisfazione. Visto però che non sei nemmeno sicuro di finirne mai uno, forse a questo punto converrebbe prendere quello che costa meno, e che è anche il più bello, e cioè il primo ds... male che vada non ci hai buttato via 20 euro ma solo 5.
itachi23
15-07-2015, 09:31
Dark Souls Prepare to DIe Edition ;)
Senza se e senza ma.
:cincin:
Una domanda. Ma quando comprando un bundle viene fornito per un gioco la possibilità di scaricarlo ed anche la chiave Steam, in pratica se ne hanno due copie?
mdxspecial90
15-07-2015, 09:52
Preso old blood alla fine, grazie della segnalazione!!
alexbilly
15-07-2015, 09:53
Una domanda. Ma quando comprando un bundle viene fornito per un gioco la possibilità di scaricarlo ed anche la chiave Steam, in pratica se ne hanno due copie?
beh si perchè la versione scaricabile è drm free.
Hai una copia su Steam ed una DRM-Free. C'era anche Desura a volte ma ora hanno chiuso/sono in stallo.
Lollauser
15-07-2015, 10:09
appunto dipende da cosa cerchi. Il 2 è meno estremo, come dici, ha una grafica che pronti via è adeguata, non avendo poi giocato al primo ds non dovresti nemmeno risentire troppo del livello di sfida piu basso. Il primo ds è più ostico, graficamente va fixato un pò, ma niente di particolarmente complesso, ma è quello che a mio avviso da piu soddisfazione. Visto però che non sei nemmeno sicuro di finirne mai uno, forse a questo punto converrebbe prendere quello che costa meno, e che è anche il più bello, e cioè il primo ds... male che vada non ci hai buttato via 20 euro ma solo 5.
Dark Souls Prepare to DIe Edition ;)
Senza se e senza ma.
:cincin:
Grazie per i consigli :)
doctor who ?
15-07-2015, 10:50
Su origin danno 6 ore di prova per Dragon Age Inquisition + il multiplayer gratuito (in modo permanente a quanto pare)
Immagino che il multi fa schifo\è deserto e avendo iniziato (e non ancora finito il primo DA) in 6 ore manco finisco il tutorial, sbaglio :asd: ?
La campagna principale è breve. Per me in 6 ore, se non ti perdi troppo, puoi arrivare anche abbastanza avanti.
Ma poi il gioco te lo vendono scontato o è solo free per il periodo e poi a prezzo pieno?
Endy.
doctor who ?
15-07-2015, 11:56
Ma poi il gioco te lo vendono scontato o è solo free per il periodo e poi a prezzo pieno?
Endy.
No, origin da roba free a tempo, ma non come i free weekend di steam, ti da il gioco e dal primo avvio hai 6 ore di tempo in-game
AlexAlex
15-07-2015, 12:21
Si, te lo fanno provare solo come demo.
Alla fine ho preso entrambi i Wolfenstein... 'cci vostra! :D
:D :D
Comunque "stica" 44gb new order e 34gb old blood e cos'è...
EDIT:
Mistery game: X2 the threat, ammazza quanto ci avevo giocato a sto gioco all'epoca ma non era steamworks quando lo presi...e infatti su steam non ce l'avevo.
dado1979
15-07-2015, 13:23
Non te ne pentirai... soprattutto New Order ha una trama superba.
topgun90
15-07-2015, 14:52
EDIT:
Mistery game: X2 the threat, ammazza quanto ci avevo giocato a sto gioco all'epoca ma non era steamworks quando lo presi...e infatti su steam non ce l'avevo.
Hai fatto benissimo ;)
Dragon age inquisition free trial su origin (6 ore single player)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Windtears
15-07-2015, 20:31
lasciate perdere quella cosa di ea/bioware e prendetevi banner saga su gmg a 4e col voucher del -20%. :)
lasciate perdere quella cosa di ea/bioware e prendetevi banner saga su gmg a 4e col voucher del -20%. :)
Eeeeh.. non è per tutti però :fagiano:
Casualmente ho scoperto questo:
Ghostbusters double pack, con entrambi i giochi. 3.55€
http://www.bundlestars.com/store/ghostbusters-double-pack/
Aggiungo che ci sono anche i singoli a 2,03 euro l'uno, ora non so se prendere solo quello che mi interessa o farmi la doppietta.
Casualmente ho scoperto questo:
Ghostbusters double pack, con entrambi i giochi. 3.55€
http://www.bundlestars.com/store/ghostbusters-double-pack/
Aggiungo che ci sono anche i songoli a 2,03 euro l'uno, ora non so se prendere solo quello che mi interessa o farmi la doppietta.
Sanctum of Slime ne ho sentito parlare solo che male. L'altro a parte i controlli una cosa media.
Sanctum of Slime ne ho sentito parlare solo che male. L'altro a parte i controlli una cosa media.
Per chi come me ha vissuto gli anni 80 é più di una cosa media... A parte il porting schifoso é un bel titolo considerando la trama, le musiche, le battute dei personaggi e la loro caratterizzazione. Se avete adorato i 2 film adorerete anche il videogioco ;)
blu(e)yes
15-07-2015, 23:23
Su GMG c'è Brave New World (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/strategy/sid-meiers-civilization-v-brave-new-world/) a 6,00€ usando il codice GMGSUM-MERSAL-E20OFF
Preso solo uno. Quello "buono". :)
Avrei da segnalarvi un gioco ma aspetto l'ok della moderazione. :D
Il titolo giusto del topic dovrebbe essere " l'angolo delle tentazioni in digital download"...
Sanctum of Slime ne ho sentito parlare solo che male.
solo una cosa
l'auto usata è un humvee
:fagiano:
alexbilly
16-07-2015, 08:16
ci ho provato ma lo sconto non me lo fa aggiungere :(
cruelboy
16-07-2015, 08:22
ci ho provato ma lo sconto non me lo fa aggiungere :(
lo so che può sembrare una bestemmia... ma prendilo anche senza!!! (ovvero senza lo sconto sullo sconto :asd: )
finito qualche giorno fa, ed è stata una bellissima esperienza!
sto aspettando che si ritorni a temperature umane, e credo di farci un'altra partitella nei prossimi tempi :D
alexbilly
16-07-2015, 08:25
lo so che può sembrare una bestemmia... ma prendilo anche senza!!! (ovvero senza lo sconto sullo sconto :asd: )
questo thread cosa sta diventando :(
infatti sì, vergogna :mad:
cmq...ma di nuuvem se ne può parlare o no? sono tentato di prendere blood dragon, è a meno di 2€ :fagiano:
infatti sì, vergogna :mad:
cmq...ma di nuuvem se ne può parlare o no? sono tentato di prendere blood dragon, è a meno di 2€ :fagiano:
Non so, ho chiesto pure io alla moderazione.
Questo sito lo conoscete? WinGameStore.
IlCavaliereOscuro
16-07-2015, 08:59
Questo è solo in inglese o anche SUB ITA?
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/deus-ex-game-year-edition/
michelgaetano
16-07-2015, 09:02
Dalla prima pagina e da come si è gestito fin qui non si potrebbe, ma di recente hanno introdotto il geotracking e ci sono deals con relativa pagina in inglese che comprendono anche Europa e/o Nord America.
Nulla di diverso da altri siti autorizzati insomma, appaiono o non appaiono sul sito determinati giochi in offerta in base alla locazione dell'utente. Se poi ci si arma di VPN compaiono le offerte per il Brasile, ma non è certo qualcosa che si applica solo a loro (peraltro leggevo di blocchi in fase PayPal, quindi pure lì ci stanno mettendo una pezza).
Per dire, c'erano (segnalati sui siti di deals) Witcher 1 e 2 in offerta a neanche 2 € insieme, ma era solo per il Brasile/SA e aprendo la pagina della Winter Marathon non apparivano.
Non so se poi c'è altro dal punto di vista legale (lo shop è autorizzato a tutti gli effetti e probabilmente anche più di altri siti molto gettonati - vedi GMG e le chiavi di Witcher 3 ottenute illegalmente), ma mi sembra ci siano almeno gli estremi per chiedere sul da farsi.
Questo è solo in inglese o anche SUB ITA?
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/deus-ex-game-year-edition/
anche secondo steam è solo inglese
Dalla prima pagina e da come si è gestito fin qui non si potrebbe, ma di recente hanno introdotto il geotracking e ci sono deals con relativa pagina in inglese che comprendono anche Europa e/o Nord America.
Nulla di diverso da altri siti autorizzati insomma, appaiono o non appaiono sul sito determinati giochi in offerta in base alla locazione dell'utente. Se poi ci si arma di VPN compaiono le offerte per il Brasile, ma non è certo qualcosa che si applica solo a loro (peraltro leggevo di blocchi in fase PayPal, quindi pure lì ci stanno mettendo una pezza).
Per dire, c'erano (segnalati sui siti di deals) Witcher 1 e 2 in offerta a neanche 2 € insieme, ma era solo per il Brasile/SA e aprendo la pagina della Winter Marathon non apparivano.
Non so se poi c'è altro dal punto di vista legale (lo shop è autorizzato a tutti gli effetti e probabilmente anche più di altri siti molto gettonati - vedi GMG e le chiavi di Witcher 3 ottenute illegalmente), ma mi sembra ci siano almeno gli estremi per chiedere sul da farsi.
esatto, e la cosa era stata fatta notare proprio da x360x tempo fa. tuttavia la prima pagina non è stata aggiornata, quindi boooh
devil_mcry
16-07-2015, 09:07
si ghostbuster è solo eng, ci sono i sottotitoli però in eng
Questo bundle ci sta per giocare in compagnia.
MULTIPLAYER TRIPLE PACK
16 giochi a 1.92€..
http://www.bundlestars.com/store/multiplayer-triple-pack/
-CASTLEMINER Z
-DINO D-DAY
-MURDER MINERS
killeragosta90
16-07-2015, 10:03
Gioco aggGRATIS su FX INTERACTIVE.
REAL WARFARE ANTHOLOGY (http://giochi.fxinteractive.com/fx/game.php?id=345)
Io l'avevo già (l'avevano già dato gratuito) ma magari a qualcuno manca e fa piacere averlo :)
29Leonardo
16-07-2015, 10:10
Io l'avevo già (l'avevano già dato gratuito) ma magari a qualcuno manca e fa piacere averlo :)
C'è ancora il drm fx di mezzo per poterlo scaricare?
si ghostbuster è solo eng, ci sono i sottotitoli però in eng
ghostbuster?
è addirittura doppiato in italiano su steam
(quello buono, la schifezza non so)
Serve un'account... non mi va di aprirlo..:D
esatto, e la cosa era stata fatta notare proprio da x360x tempo fa. tuttavia la prima pagina non è stata aggiornata, quindi boooh
vero non ho aggiornato ma è così che funziona, i giochi che possono vendere appaiono, gli altri no
non mi fido sul fatto che nuuvem non venda anche qualcosa di straforo (prima facevano i furbi) ma vabè...
alethebest90
16-07-2015, 10:24
grazie per la segnalazione, con queste offerte di FX avrò una decina di giochi gratis ormai :D
francolol
16-07-2015, 11:07
Preso ma non riesco a capire come scaricarlo, scarico il web player di fx, lo installo ma non succede nulla e tanto meno lo ritrovo tra i programmi. Come si fa?
alexxx19
16-07-2015, 11:17
vero non ho aggiornato ma è così che funziona, i giochi che possono vendere appaiono, gli altri no
non mi fido sul fatto che nuuvem non venda anche qualcosa di straforo (prima facevano i furbi) ma vabè...
Ma quindi si possono riportare le offerte ora?
devil_mcry
16-07-2015, 11:24
ghostbuster?
è addirittura doppiato in italiano su steam
(quello buono, la schifezza non so)
Io lo ho ed è solo in inglese, parlo di The Video Game
Io lo ho ed è solo in inglese, parlo di The Video Game
Prova ad andare nelle opzioni, c'è per la lingua e per l'audio
Ce l'ho per cui...
Ma quindi si possono riportare le offerte ora?
Quelle in chiaro si, giochetti strani no
Vi segnalo Southpark allora. 5 euro e spicci.
http://www.nuuvem.com/item/south-park-the-stick-of-truth
Quelle in chiaro si, giochetti strani no
In chiaro sarebbero quelle che si vedono senza proxy?
Io non ho fatto nulla di strano, credo sia in chiaro. Mi date conferma?
GogetaSSJ
16-07-2015, 12:08
Io non ho fatto nulla di strano, credo sia in chiaro. Mi date conferma?
Si tranquillo sono in chiaro ;)
Io volevo acquistare sia Far cry 3 che Blood Dragon ma non danno le chiavi steam, bensì quelle Uplay... inoltre c'è scritto che è solo in inglese. Mi devo fidare o qualcuno può assicurarmi che ci sia anche l'italiano?
Ovviamente sono giochi in chiaro!
Si tranquillo sono in chiaro ;)
Io volevo acquistare sia Far cry 3 che Blood Dragon ma non danno le chiavi steam, bensì quelle Uplay... inoltre c'è scritto che è solo in inglese. Mi devo fidare o qualcuno può assicurarmi che ci sia anche l'italiano?
Ovviamente sono giochi in chiaro!
tanto con ubilol ti beccheresti il doppio drm, quindi sempre meglio prendersi una key per uplay, come in questo caso
cmq sono normali key, quindi scegli la lingua al momento dell'installazione
alethebest90
16-07-2015, 12:33
uplay non dovrebbe avere problemi di key limitate per nazioni, mentre origin si...ci sono le versioni uk, eu, etc.
GogetaSSJ
16-07-2015, 13:12
Ok grazie ad entrambi, procedo con l'acquisto! Circa 6.5€ x entrambi non è niente male
Arkhan74
16-07-2015, 13:28
Grazie per avermi ricordato di nuuvem...
So già che mi farò del male :(
Phoenix Fire
16-07-2015, 13:30
Per chi come me ha vissuto gli anni 80 é più di una cosa media... A parte il porting schifoso é un bel titolo considerando la trama, le musiche, le battute dei personaggi e la loro caratterizzazione. Se avete adorato i 2 film adorerete anche il videogioco ;)
se lo vedi come un terzo film direi che va comprato, come videogioco ci sono parti in cui i controlli super orrendi rendono il tutto difficilissimo
Grazie.
cruelboy
16-07-2015, 17:33
Munin su IndieGala a 0,99€ (https://www.indiegala.com/store/product/munin/281750)
sembra caruccio, ma in questo momento non mi va come tipologia di gioco :)
oltre questo, un po' di sconti sui titoli Daedalic (https://www.indiegala.com/store/daedalic-games);)
Windtears
16-07-2015, 18:04
Eeeeh.. non è per tutti però :fagiano:
e lo so, ma sempre meglio che provare un mmocopia&incolla, travestito da rpg con finte scelte morali e la solita qualità bioware. :P
ovviamente best rpg 2014, mi pare. :asd:
poi chiaro, c'è a chi piace e fa bene a giocarlo... :D
se lo vedi come un terzo film direi che va comprato, come videogioco ci sono parti in cui i controlli super orrendi rendono il tutto difficilissimo
lo so ma adoro le atmosfere che trasmette...
Egon: Mai incrociare i flussi!
Peter: Perché?
Egon: Sarebbe male.
Peter: Faccio sempre confusione tra il bene e il male, che intendi per male?
Egon: Immagina che la vita come tu la conosci si fermi istantaneamente e ogni molecola del tuo corpo esploda alla velocità della luce.
Ray: Inversione protonica totale!
Peter: E quello è male... Ok, è un importante ragguaglio, grazie, Egon!
confermo che si può settare dalle impostazioni dentro il gioco per avere l'ottimo doppiaggio in italiano (con i doppiatori originali della saga ;)
Noo, non ci siamo, gmg mi ha messo a sconto DuckTales a solo 50% 6.99 euro, e col 20% ulteriore viene 5.60€.
...no no, o sotto 5 o niente. :O
:read:
Nhirlathothep
16-07-2015, 19:05
Su origin danno 6 ore di prova per Dragon Age Inquisition + il multiplayer gratuito (in modo permanente a quanto pare)
Immagino che il multi fa schifo\è deserto e avendo iniziato (e non ancora finito il primo DA) in 6 ore manco finisco il tutorial, sbaglio :asd: ?
scusa, quindi in multiplayer il gioco e' gratis per sempre?
So che è il thread delle offerte ma volevo condividere con voi la mia pirlaggine: qualche giorno fa ho fatto l'errore di prendere Elder Scrolls Online che era in offerta a 11€ su GmG.
Se avete dubbi in proposito (dovessero rimetterlo in offerta) lasciate perdere assolutamente: è un gioco di una pochezza disarmante, noioso come non ne ho visti mai, sono arrivato al livello 7-8 e ho disinstallato tutto.
Ben mi sta per aver superato la soglia dei 10€!!!
:D
.:Sephiroth:.
16-07-2015, 22:40
the crew a 15€ su steam, ne vale la pena? o il sistema di guida fa sempre schifo?
scusa, quindi in multiplayer il gioco e' gratis per sempre?L'offerta "Dragon Age™: Inquisition - Trial" ha una scadenza: il 21 luglio 2015 7PM CEST (Tempo Estivo Centrale Europeo). (https://www.origin.com/en-it/store/buy/194847/pc-download/base-game/standard-edition#details)
Unlimited potrebbe voler dire che il multiplayer sarà permanentemente accessibile se l'hai giocato durante il periodo dell'offerta (come accade con altri giochi "on the house" di EA)
o potrebbe star a significare accesso illimitato a tutte le funzioni multiplayer, senza limiti di orario, fino al termine della trial.
https://www.origin.com/en-it/store/buy/194847/pc-download/base-game/standard-edition
alfredo.r
17-07-2015, 07:28
the crew a 15 su steam, ne vale la pena? o il sistema di guida fa sempre schifo?
Lascia stare the crew è misero...
Con 15€ ci prendi un secchio di giochi di guida arcade decenti oppure ci aggiungo 5-6 e ti butti su assetto corsa che è un altro pianeta...
fraussantin
17-07-2015, 07:47
Per assetto corsa serve lo sterzo vero?
Per assetto corsa serve lo sterzo vero?
è giocabile anche col pad ma ti perdi buona parte delle cose fatte bene del gioco, essendo un simulatore duro e crudo.
Tieni conto che al momento l'IA è imbarazzante, e quindi puoi solo giocare online o fare degli hotlap. Senza volante non credo che possa essere così divertente...
djmatrix619
17-07-2015, 08:35
Con 15€ ci prendi un secchio di giochi di guida arcade decenti oppure ci aggiungo 5-6 e ti butti su assetto corsa che è un altro pianeta...
Sono due giochi diversi.. e' come paragonare Grand Theft Auto ad un gioco di Rally. Non continuate a proporre simulatori a chi magari cerca un arcade.. che non e' sinonimo affatto di titolo peggiore di quelli.. ANZI.
.:Sephiroth:.
17-07-2015, 09:25
nn sto cercando un simulatore, ma chiedevo se the crew vale la pena come gioco, e non di guida...
DakmorNoland
17-07-2015, 09:33
Vorrei capirlo anch'io... sto The Crew è tipo Need for Speed The Run???
Alla fine The Run tutti ne parlavano male, invece è un gioco bellissimo e mi sono divertito un mondo! Se poi lo si gioca a massima difficoltà è davvero difficile a tratti frustrante e dura molte molte ore...
Certo che se la gente gioca a difficoltà "Facile"... poi si lamenta pure che il gioco duri 5-6 ore... vabbè :muro:
In anteprima, il giorno 8 delle offerte GMG, oggi dedicate ai bundles/collections:
https://www.reddit.com/live/v7pfy0hi0nbk/
Gli sconti sono già attivi.
fraussantin
17-07-2015, 10:30
Ho provato risen 3 che presi ai saldi , ma fa caaahaa di brutto ..
Se lo scontato evitate ...
cruelboy
17-07-2015, 10:58
In anteprima, il giorno 8 delle offerte GMG, oggi dedicate ai bundles/collections:
grazie per la segnalazione ;)
sentite, so di fare una domanda a cui non riceverò mai risposta, ma provo lo stesso:
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/adventure/bone-complete-bundle/#item-s5
qualcuno che ci ha mai giocato???
io eoni fa lessi il fumetto, e ricordo che mi piaceva tantissimo :D
Io invece lo consiglio a chi è piaciuto il 2
Col primo ben sopra chiaramente
Dreammaker21
17-07-2015, 11:23
Io invece lo consiglio a chi è piaciuto il 2
Col primo ben sopra chiaramente
Ho amato il primo tantissimo mentre il secondo l'ho trovato di una noia mortale.
Ho installato il terzo e sono rimasto sostanzialmente inorridito dal gioco: legnoso, brutto, ipercolarato. Insomma disinstallato e pentito dell'acquisto!
DakmorNoland
17-07-2015, 11:26
Ho amato il primo tantissimo mentre il secondo l'ho trovato di una noia mortale.
Ho installato il terzo e sono rimasto sostanzialmente inorridito dal gioco: legnoso, brutto, ipercolarato. Insomma disinstallato e pentito dell'acquisto!
A me era successo col secondo fai te! :asd: Il primo bellissimo, il secondo subito disinstallato dopo poche ore...
Il terzo lo evito come la peste! :p
Quasi quasi prendo half life complete a 7.40 :stordita:
alexxx19
17-07-2015, 13:09
io credo invece mi fionderò domani sul bundle di metro redux, che domani sempre su gmg dovrebbe essere al -80% stando alla mail che mi è arrivata
djmatrix619
17-07-2015, 13:12
io credo invece mi fionderò domani sul bundle di metro redux, che domani sempre su gmg dovrebbe essere al -80% stando alla mail che mi è arrivata
Serio? Grazie per l'avviso allora!
Io ho entrambi i Metro "standard", e un po' mi vien male a ripagare per gli stessi giochi. Pero' siccome muoio dalla voglia di rifarli entrambi (ora potrei anche farli girare come meritano sul nuovo PC), quasi quasi un pensierino lo faccio... non dovrebbero costare molto... :)
Christian Troy
17-07-2015, 13:27
Non ho nessuno dei Bioshock (non frustatemi... =), il prezzo del triple pack è onesto? Lo prenderei a qualcosa in meno visto che son ancora 10 giorni negli USA e vedo il prezzo in verdoni (non che ci sia più molto guadagno, ahimè)
fraussantin
17-07-2015, 13:32
Dove è metro redux?
alexxx19
17-07-2015, 13:36
Serio? Grazie per l'avviso allora!
Io ho entrambi i Metro "standard", e un po' mi vien male a ripagare per gli stessi giochi. Pero' siccome muoio dalla voglia di rifarli entrambi (ora potrei anche farli girare come meritano sul nuovo PC), quasi quasi un pensierino lo faccio... non dovrebbero costare molto... :)
si mi è arrivata la mail dei saldi di gmg e diceva che domani avrebbero scontato i metro redux dell' 80% e borderlands 2 goty al 75%...poi parlavano anche di altri
io invece avevo preso il primo ma non l' ho mai finito (anche perchè non lo potevo giocare granchè bene con il vecchio pc) quindi credo di prenderli e di giocarmeli con il nuovo pc, che vedo essere anche simile al tuo :D
tobyaenensy
17-07-2015, 13:45
Non ho nessuno dei Bioshock (non frustatemi... =), il prezzo del triple pack è onesto? Lo prenderei a qualcosa in meno visto che son ancora 10 giorni negli USA e vedo il prezzo in verdoni (non che ci sia più molto guadagno, ahimè)
su steam ai saldi stava a 9 euro mi sembra
su gmg vedo broken age a 10 euro e un po , su macgamestore costa circa la metà
doctor who ?
17-07-2015, 13:53
Considera che i dlc sono esclusi :fagiano:
djmatrix619
17-07-2015, 13:56
si mi è arrivata la mail dei saldi di gmg e diceva che domani avrebbero scontato i metro redux dell' 80% e borderlands 2 goty al 75%...poi parlavano anche di altri
io invece avevo preso il primo ma non l' ho mai finito (anche perchè non lo potevo giocare granchè bene con il vecchio pc) quindi credo di prenderli e di giocarmeli con il nuovo pc, che vedo essere anche simile al tuo :D
Buono a sapersi, grazie!
Fai bene, entrambi sono dei titoli fantastici.. col nuovo engine delle redux dovrebbe essere perfetto!
PS = 4970k + 970 = OVER 9999!! :ciapet: :ciapet:
Christian Troy
17-07-2015, 14:01
Ok ragazzi attendo tempi migliori (magari un bundle), tanto ho talmente tanti arretrati... ma che ve lo dico a fare :sofico:
ma che ve lo dico a fare :sofico:
+1 :asd:
Carret92
17-07-2015, 14:52
Ok ragazzi attendo tempi migliori (magari un bundle), tanto ho talmente tanti arretrati... ma che ve lo dico a fare :sofico:
Era uscito tempo fa l'Humble 2k Bundle che conteneva BioShock più altri giochi, nello specifico: BioShock, BioShock 2, BioShock Infinite, XCOM Enemy Unknown, The Bureau: XCOM Declassified, The Darkness II, Mafia II, Spec Ops: The Line. Il tutto a 20 dollari.
topgun90
17-07-2015, 15:08
se ci sono i metro in sconto,prendeteli senza farvi domande :O
doctor who ?
17-07-2015, 15:29
Era uscito tempo fa l'Humble 2k Bundle che conteneva BioShock più altri giochi, nello specifico: BioShock, BioShock 2, BioShock Infinite, XCOM Enemy Unknown, The Bureau: XCOM Declassified, The Darkness II, Mafia II, Spec Ops: The Line. Il tutto a 20 dollari.
Si ma è difficile che bundle del genere si ripetano...
Scorpion_69
17-07-2015, 15:42
Gran bundle :D
C'erano anche tutti gli altri X-COM (quelli vecchi), e nonostante anche wikipedia riporti 20 dollari per il tier 3 a me sembra di ricordare di averne sganciati 15 (12 euro, all'epoca), ma potrei sbagliarmi
Carret92
17-07-2015, 15:53
Si ma è difficile che bundle del genere si ripetano...
Si si, era quello che volevo far capire con il mio messaggio.. essendo già uscito difficile ritrovarne un altro simile
Gran bundle :D
C'erano anche tutti gli altri X-COM (quelli vecchi), e nonostante anche wikipedia riporti 20 dollari per il tier 3 a me sembra di ricordare di averne sganciati 15 (12 euro, all'epoca), ma potrei sbagliarmi
Mi hai fatto venire il dubbio e ho controllato (lo avevo preso anche io :D) ed era proprio 20 dollari. Ciò non toglie comunque che anche a quella cifra era un gran bel bundle
rettifica che in quel bundle non era compreso BioShock Infinite...ho controllato sul mio account su HB.
Scorpion_69
17-07-2015, 15:59
Mi hai fatto venire il dubbio e ho controllato (lo avevo preso anche io :D) ed era proprio 20 dollari. Ciò non toglie comunque che anche a quella cifra era un gran bel bundle
Come non detto... ricordavo male ;)
Carret92
17-07-2015, 16:02
rettifica che in quel bundle non era compreso BioShock Infinite...ho controllato sul mio account su HB.
Mi dispiace contraddirti ma ti sbagli, anche perchè io l'ho preso.. era presente nel terzo tier insieme a XCOM Enemy Unknown
Scorpion_69
17-07-2015, 16:03
Certo, se non hai preso il tier 3 non ce l'hai
Lista degli Humble Bundles (https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Humble_Bundles): è il Humble 2K Bundle, July 8–22, 2014
doctor who ?
17-07-2015, 16:19
Si si, era quello che volevo far capire con il mio messaggio.. essendo già uscito difficile ritrovarne un altro simile
Guarda, se ti interessano i bioshock, il triple pack scontato è la cosa migliore (se non ne hai nessuno)
Anche se dovesse ripresentarsi un bundle, Bioshock Infinite sarebbe in un tier "grosso", quindi magari lo paghi qualche spicciolo di più (ma ti porti a casa eventuale altra roba...)
Per i dlc non ti so dire molto, il dlc del secondo è raro da trovare in saldo e il season pass del 3° capitolo più o meno gira intorno ai 5€ durante i saldi, a quanto ho letto valgono entrambi.
devAngnew
17-07-2015, 17:55
the crew a 15€ su steam, ne vale la pena? o il sistema di guida fa sempre schifo?
Se vuoi é disponibile la demo sempre su stream cosi ti fai un'idea :D
Preso half life complete, l'ordine giusto per seguire la storia dovrebbe essere questo?
half life
half life opposite force
half life blue shift
half life 2
half life ep1
half life ep2
fraussantin
17-07-2015, 18:24
Se vuoi é disponibile la demo sempre su stream cosi ti fai un'idea :D
Se non lo avevano fatto freeroaming ero anche tentato.
Chissà se anche qui si devono scalare torri e campanili per sbloccare aree di game ? :asd:
29Leonardo
17-07-2015, 18:38
Preso half life complete, l'ordine giusto per seguire la storia dovrebbe essere questo?
half life
half life opposite force
half life blue shift
half life 2
half life ep1
half life ep2
Si, anche se le due exp di hl1 sono altri punti di vista piu' che un proseguimento della storia del primo.
Chissà se anche qui si devono scalare torri e campanili per sbloccare aree di game ? :asd:
Tieni presente che essendo un titolo online richiede connessione permanente attiva.
fraussantin
17-07-2015, 18:56
Tieni presente che essendo un titolo online richiede connessione permanente attiva.
Azz allora niente.
Fra una 15 di gg mi mettono il wimax vediamo come va ....
Domanda: per quanto riguarda il sito nuuvem ? Ho visto che se ne parlava qualche pagina dietro. Ora si può acquistare dall'Italia sia chiavi Steam, Origin e Uplay senza problemi ?
Bruce Deluxe
17-07-2015, 19:49
Azz allora niente.
Fra una 15 di gg mi mettono il wimax vediamo come va ....
il wimax generalmente funziona molto bene :)
djmatrix619
17-07-2015, 20:03
Alla fine pare che GMG abbia proprio saltato gli sconti di oggi.. altro che Metro!! Ci avevo sperato! :stordita: :doh: :muro:
29Leonardo
17-07-2015, 20:03
Domanda: per quanto riguarda il sito nuuvem ? Ho visto che se ne parlava qualche pagina dietro. Ora si può acquistare dall'Italia sia chiavi Steam, Origin e Uplay senza problemi ?
da quel che ho capito si, tanto i giochi non acquistabili da noi sono filtrati automaticamente.
Alla fine pare che GMG abbia proprio saltato gli sconti di oggi.. altro che Metro!! Ci avevo sperato! :stordita: :doh: :muro:
Metro sarà scontato domani.
djmatrix619
17-07-2015, 20:08
Metro sarà scontato domani.
Ah gia'!:D
fraussantin
17-07-2015, 20:20
il wimax generalmente funziona molto bene :)
:sperem:
alexxx19
17-07-2015, 21:10
Ma la mail infatti indicava domani 18 luglio come giorno dello sconto :stordita:
djmatrix619
17-07-2015, 21:14
Ma la mail infatti indicava domani 18 luglio come giorno dello sconto :stordita:
Sisi mi sono confuso, hanno risposto sopra! ;)
The Mask 80
18-07-2015, 08:54
Buongiorno a tutti voi,
sono in preda ad un forte raptus di acquisto compulsivo...
Ieri ho preso The Crew a 15€ (so che molti hanno bocciato il gioco, ma non potendo avere Forza Horizon 2 su PC volevo qualcosa che gli somigliasse, anche alla lontana).
Volevo chiedere un'informazione: ho già CIV V con l'espansione God and Kings, volevo prendere anche Brave New World ed ho visto che su Get Games c'è la complete edition a 10€. Mi conviene prendere quella? E se la prendo, mi devo riscaricare tutto o il sistema è così intelligente da riconoscere che ho già il gioco base + il dlc già installato e mi scaricherà solo Brave New World?
Grazie a tutti, come sempre, per l'aiuto!
Therinai
18-07-2015, 09:17
gli sto dando i miei fottuti 4€ :O
cruelboy
18-07-2015, 09:20
volevo prendere anche Brave New World ed ho visto che su Get Games c'è la complete edition a 10€.
controlla sempre prima isthereanydeal (http://isthereanydeal.com/#/page:game/info?plain=sidmeierscivilizationvbravenewworld) ;)
alla fine se hai gia G&K non credo valga la pena prendere tutto il paccone
The Mask 80
18-07-2015, 09:38
controlla sempre prima isthereanydeal (http://isthereanydeal.com/#/page:game/info?plain=sidmeierscivilizationvbravenewworld) ;)
alla fine se hai gia G&K non credo valga la pena prendere tutto il paccone
Lo avevo già controllato e non ci sono offerte migliori (a parte una ma solo per la versione inglese). Da quello che ho letto in giro questo DLC migliora di molto il gioco e può valerne la pena investirci 10€. Vorrei solo evitare di dover riscaricare tutto da capo!
doctor who ?
18-07-2015, 10:04
Lo avevo già controllato e non ci sono offerte migliori (a parte una ma solo per la versione inglese). Da quello che ho letto in giro questo DLC migliora di molto il gioco e può valerne la pena investirci 10€. Vorrei solo evitare di dover riscaricare tutto da capo!
considera che ai saldi estivi di steam c'era il paccone con gioco base e tutti i dlc a 10€ :fagiano: (se non ricordo male)
devil_mcry
18-07-2015, 10:20
Io ho preso i 2 Fallout a 4€ insieme :P
Prezzo + basso di sempre credo, è da un po' che volevo prenderli per collezione e visto il prezzo ne ho approfittato
cruelboy
18-07-2015, 10:20
tieni presente che se non hai fretta, periodicamente lo scontano a 7,50€ un po' a turno su tutti gli shop :D
se ti capita bene, GMG potrebbe buttarci anche il solito sconto extra, mi pare sia successo proprio recentemente, e trovarlo ancora a meno
per la "qualità"... come dire, civ diventa quasi un nuovo gioco! anzi a dire il vero io mi ci sono proprio perso :asd:
devAngnew
18-07-2015, 10:22
Provai la beta pubblica l'estate scorsa e come arcade mi é piaciuto l'unico "difetto" l'impossibilità di giocarlo offline, mentre come pregio ha la varietà del tipo corse e paesaggi con gli States completamente esplorabili. Da quello che ho visto quest'anno uscirà un'espansione the crew wild run. :)
devil_mcry
18-07-2015, 10:26
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/sports/wrc-fia-world-rally-championship/?affsrc=1&utm_medium=affiliates#item-s4
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/sports/wrc-fia-world-rally-championship/?affsrc=1&utm_medium=affiliates#item-s4
Non Steam però ;)
devil_mcry
18-07-2015, 10:35
Non Steam però ;)
Il prezzo è comunque ottimo, lo so che non è steam
Non esiste su steam (dove è stato pubblicato solo il 4) e comunque non li vale neanche 1.99 ;)
GigoBoso
18-07-2015, 11:37
Prezzo + basso di sempre credo, è da un po' che volevo prenderli per collezione e visto il prezzo ne ho approfittato
hai fatto bene, anche solo per premiare la vendita a prezzi onesti.
clusterdom
18-07-2015, 11:55
Metro Redux Bundle a 6.40€ sempre su gmg!
djmatrix619
18-07-2015, 12:06
Metro Redux Bundle a 6.40€ sempre su gmg!
Sii! L'han messo finalmente! :D Thanks!
Con codice sconto mi viene giusti giusti 5pounds! Se po' fa'!! :sofico:
GigoBoso
18-07-2015, 12:22
Sii! L'han messo finalmente! :D Thanks!
Con codice sconto mi viene giusti giusti 5pounds! Se po' fa'!! :sofico:
altro prezzo onestissimo, il primo Metro 2033 era carino a patto che tu lo giocassi a basso livello altrimenti senza munizioni non andavi avanti !
altro prezzo onestissimo, il primo Metro 2033 era carino a patto che tu lo giocassi a basso livello altrimenti senza munizioni non andavi avanti !
il primo è un capolavoro, a livello narrativo secondo me è il migliore dei 2
cmq basta essere parsimoniosi. io l'ho giocato alla difficoltà maggiore ed è perfettamente fattibile
Metro LL con il codice sconto (se c'è) quanto viene? a 4,99€ è lo stesso che propose steam nei saldi
giacomo_uncino
18-07-2015, 14:40
Metro LL con il codice sconto (se c'è) quanto viene? a 4,99€ è lo stesso che propose steam nei saldi
GMGSUM-MERSAL-E20OFF
20%
pigliato il Redux bundle a 5,90€ :O
Preso metro ll redux a 4€. Non ho preso il bundle perché il primo l'ho già giocato e sicuramente non me lo rigioco.
Sto spendendo un casino con questi saldi di gmg ma onestamente stanno facendo ottime offerte.
Beati voi, o forse no. :D ..io non ho visto nulla di interessante su GMG.
alfredo.r
18-07-2015, 14:54
Secondo me invece hanno fatto molto meglio di steam quest'anno... Personalmente ho preso "solo" dead rising 3, ma avrei tranquillamente potuto prendere anche dishonored, the walking dead, fallout, insomma c'era parecchia carne al fuoco.
Anche i vari BioShock, half life, metro potevano essere allettanti (se piace il genere, idem per evolve che era ad un ottimo prezzo...
fraussantin
18-07-2015, 15:25
Non so se prendere metro LL oppure no. Ho giochi a pancali e non so se lo giocherò prima di natale...
alfredo.r
18-07-2015, 15:41
Non so se prendere metro LL oppure no. Ho giochi a pancali e non so se lo giocherò prima di natale...
Ti sei risposto da solo ;)
Smaltisci gli arretrati altrimenti non li giochi mai più :asd:
fraussantin
18-07-2015, 16:12
Ti sei risposto da solo ;)
Smaltisci gli arretrati altrimenti non li giochi mai più :asd:
Si ma aspettavo qualcuno che mi prendesse a calci la scimmia :asd:
Ho finito Rayman 3 finalmente, ora posso andare avanti con un'altro gioco. :D
Giocarne troppi assieme poi mi dimentico i tasti da premere e la storia del gioco.:D
Ghostbuster, How to survive, Evil within... umm...
Scusate la domanda banale, io ho metro normale (attivato ma mai provato XD) il redux è proprio un altro gioco giusto? Nel senso in libreria giochi li vedrei entrambi.
djmatrix619
18-07-2015, 17:35
Scusate la domanda banale, io ho metro normale (attivato ma mai provato XD) il redux è proprio un altro gioco giusto? Nel senso in libreria giochi li vedrei entrambi.
Si, nel senso che intendi tu si, e' completamente un altro gioco.
Si, nel senso che intendi tu si, e' completamente un altro gioco.
Ok grazie li prendo. :o
devil_mcry
18-07-2015, 18:09
hai fatto bene, anche solo per premiare la vendita a prezzi onesti.
Ma sono titoli importanti di cui ho sempre letto bene ma non li ho mai presi forse perchè non mi va di iniziare un gioco così articolato con così tante ore di gioco. Però visto il prezzo li ho presi, magari li giocherò un pochetto senza impegno in attesa del 4
Se non sbaglio, il 2033 Redux aggiunge una modalità "alla Last Light", cioè un po' meno survival e un po' più sparatutto.
Il primo Metro non mi era piaciuto molto, proprio perchè mi sembrava più un survival che uno shooter. Forse con questa nuova modalità potrei anche finirlo.
Però ho un sacco di arretrati, quindi facciamo che passo :O
topgun90
18-07-2015, 19:58
Se non sbaglio, il 2033 Redux aggiunge una modalità "alla Last Light", cioè un po' meno survival e un po' più sparatutto.
Il primo Metro non mi era piaciuto molto, proprio perchè mi sembrava più un survival che uno shooter. Forse con questa nuova modalità potrei anche finirlo.
Io non ho mai avuto problemi con le munizioni a metro....anche a livello difficile! Bisogna solo adoperare alcuni accorgimenti. In ogni caso sia 2033 che LL sono due capolavori!
ho già completato tre dei giochi acquistati durante i saldi estivi di steam..
cosa mi è successo.....
cosa sono diventato................
devil_mcry
18-07-2015, 20:10
Beh considera che è stato creato sulla base di un libro in cui Artyon praticamente non spara un colpo...
djmatrix619
18-07-2015, 20:13
cosa mi è successo.....
Per cortesia.. basta con questo OT. :O
Qualcuno vuol consigliare un gioco da +1 per la mia libreria? :asd:
Ho preso un bundle con dentro una chiave per Sector attivabile su Steam ma nello shop non lo trovò. Sapete perché?
Quelli storici (che avevano regalato su gog) o 3 e new Vegas?
3 e new Vegas meglio prenderli coi DLC (ma se sono per collezione fa lo stesso :asd: ), sono stati a 2.5 euro il 3 completo e tra 3 e 4 euro new Vegas completo
Poi hanno subito un aumento di prezzo e non si trovavano nemmeno più a 5 l'uno in versione completa :rolleyes:
Quando scade l'offerta su gmg per metro?
Mah, io aspetto che qualcuno metta il DLC di Rage al 75%, visto che volevo provare a rigiocarlo, però mi pare che non succeda tanto spesso. L'ultima volta è stata 8 mesi fa.
Quando scade l'offerta su gmg per metro?
Domattina.
Ragazzi, prendete senza indugi il bundle con i 2 Metro Redux, sto giocando il primo proprio in questi giorni ed è un gioco molto buono, d'atmosfera, veramente speciale.
A questo prezzo non c'è neppure da pensarci.
XxMarcusxX
18-07-2015, 21:34
Beh considera che è stato creato sulla base di un libro in cui Artyon praticamente non spara un colpo...
Ed è un chiacchierone, ma molti elementi sono diversi tra libro e gioco
devil_mcry
18-07-2015, 21:44
Quelli storici (che avevano regalato su gog) o 3 e new Vegas?
3 e new Vegas meglio prenderli coi DLC (ma se sono per collezione fa lo stesso :asd: ), sono stati a 2.5 euro il 3 completo e tra 3 e 4 euro new Vegas completo
Poi hanno subito un aumento di prezzo e non si trovavano nemmeno più a 5 l'uno in versione completa :rolleyes:
Io su GOG ho i primi 2 mentre per STEAM ho preso il 3 e New Vegas.
Ora come ora non si trovano più a poco con i DLC, io ho speso 4€ per entrambi i giochi ma la GOTY del 3 ad esempio costa da sola 6€. Penso di giocarli un po' ma non credo che i DLC farebbero la differenza per me
GMGSUM-MERSAL-E20OFF
20%
pigliato il Redux bundle a 5,90€ :O
è aumentato il prezzo?
Il bundle viene 7.99 che scontato al 20% fa 6.392.
:confused:
giacomo_uncino
18-07-2015, 22:18
è aumentato il prezzo?
Il bundle viene 7.99 che scontato al 20% fa 6.392.
:confused:
sconto del 20% + 0,50€ ottenuti da un titolo che avevo in libreria ;)
giacomo_uncino
18-07-2015, 22:29
cosa mi è successo.....
incredibile! :eek: davvero si possono completare i giochi che compriamo?
Io credevo che il gioco fosse la partecipazione al tread passando da acquisto compulsivo a acquisto compulsivo, aspettando tornate di sconti e bundle con intermezzi di cartine.......
và che storia :eek:
Scusate leggevo qualche post indietro che su nuuvem quindi ai può acquistare e che le offerte nn dedicate a noi non vengono definite ? Ma wingame***** è affidabile ? Mai sentito...c'è bureau in offerta!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
incredibile! :eek: davvero si possono completare i giochi che compriamo?
Io credevo che il gioco fosse la partecipazione al tread passando da acquisto compulsivo a acquisto compulsivo, aspettando tornate di sconti e bundle con intermezzi di cartine.......
và che storia :eek:
Il massimo che è consentito è fare qualche benchmark coi giochi acquistati, tra una tornata di sconti e la prossima :p
dove devo guardare per capire esattamente quando termina l'offerta dei due Metro su GMG..?
alexbilly
19-07-2015, 09:02
dove devo guardare per capire esattamente quando termina l'offerta dei due Metro su GMG..?
Un orario non lo trovo da nessuna parte, comunque in giornata, quindi se sei interessato non adagiarti più del necessario :D
Io seppur interessato passo, ho preso wolfenstein a più di 10 euro su gmg e sarebbe una sciocchezza prenderlo a quel prezzo e posticiparlo per metro, aspetterò un'altra offerta.
devil_mcry
19-07-2015, 09:04
Un orario non lo trovo da nessuna parte, comunque in giornata, quindi se sei interessato non adagiarti più del necessario :D
Io seppur interessato passo, ho preso wolfenstein a più di 10 euro su gmg e sarebbe una sciocchezza prenderlo a quel prezzo e posticiparlo per metro, aspetterò un'altra offerta.
Sono tutti e tre giochi che durano poche ore, io non mi farei di questi problemi
alexbilly
19-07-2015, 09:07
Sono tutti e tre giochi che durano poche ore, io non mi farei di questi problemi
e non mi dire così... ieri ero arrivato fino al checkout e poi ho desistito :fagiano:
devil_mcry
19-07-2015, 09:11
e non mi dire così... ieri ero arrivato fino al checkout e poi ho desistito :fagiano:
Sono serio... Entrambi i Metro ed entrambi i Wolfenstein li ho completati in 8-9h (Steam mi segna 9h per tutti i titoli). Considera però che di Metro LL ho giocato anche una parte del Season Pass.
Wolfenstein The New Order dura di più se lo rigiochi con entrambe le scelte (praticamente ti fa rigiocare il gioco inutilmente perchè il finale non cambia) ma la storia principale la finisci in 8-9h.
Io non mi farei noie per quello anche perchè il prezzo è davvero basso io mi mangio le mani di aver preso il 2033 Redux in offerta due mesi fa a 10€, onestamente non pensavo l'avrebbero poi droppato così tanto in sconto
alexbilly
19-07-2015, 09:24
odio questo thread.
ok grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.