View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
Rumpel92
17-10-2017, 19:07
un sacco di titoli già stati nel monthly, ma il tier 1 merita tutto il dollaro:D
Down Under Bundle (https://www.humblebundle.com/down-under-bundle)
Darkless
17-10-2017, 19:21
Madonna che bundle. Satellite Reign a 1$ è REGALATO e crawl per 2.60 nel secondo tier non lo lascio certo lì. Pure Fate lo volevo provare e Warlock stava in wishlist.
Senza contare le cartine.
Gran bel bundle.
Darius_84
17-10-2017, 20:10
Se non fosse che quasi tutti i titoli dei tier superiori li ho sarebbe di prendere in toto.
Il tier 1 invece è da prendere assolutamente, satellite reign lo volevo da un po' :D
Comunque si, una cospicua fetta di questi titoli sono già stati nei monthly (compreso satellite reign, in uno dei pochi mensili che ho saltato)
doctor who ?
17-10-2017, 20:55
Beh era scontato che sarebbe venuto fuori qualcosa così dopo l'annuncio di IGN
Uno dei migliori tier 1 di sempre :oink:
Darius_84
17-10-2017, 21:16
Beh era scontato che sarebbe venuto fuori qualcosa così dopo l'annuncio di IGN
Uno dei migliori tier 1 di sempre :oink:
Sto cercando di capire se sei serio o sarcastico sul coinvolgimento di IGN in merito :confused:
Non conosco neanche un gioco di quelli del bundle :ciapet:
Satellite reign è tipo un XCOM ?
Nhirlathothep
17-10-2017, 23:13
Non conosco neanche un gioco di quelli del bundle :ciapet:
Satellite reign è tipo un XCOM ?
syndicate ma con meno libertà e una bella ambientazione
doctor who ?
18-10-2017, 07:54
Sto cercando di capire se sei serio o sarcastico sul coinvolgimento di IGN in merito :confused:
Non hai sentito la buona novella ? :asd:
La gente non l'ha presa tanto bene, un super bundle per dire "non peggioriamo" era prevedibile
La gente non l'ha presa tanto bene, un super bundle per dire "non peggioriamo" era prevedibile
Che verrà seguito da un altro senz infamia e senza lode, poi... topi morti ;)
Phoenix Fire
18-10-2017, 08:05
che novella??
devil_mcry
18-10-2017, 08:08
IGN si è comprata HB quindi a breve non ci sarà più niente da prendere da li XD
fraussantin
18-10-2017, 08:09
che novella??Humble controllato da ign.
Cmq sempre meglio di vivendi... Che pare voglia comprare tutto lei ultimamente.
fraussantin
18-10-2017, 08:10
IGN si è comprata HB quindi a breve non ci sarà più niente da prendere da li XDVe beh aspettiamo. Mica l'avrà presa per buttare soldi..
Darius_84
18-10-2017, 08:18
La novella la avevo sentita, non avevo capito intendessi lo spirito da "per dire non peggioriamo". :asd:
Francamente dubito molto che il bundle sia stato preparato per quello. Penso che gli ci vogliano dei mesi per preparare gli accordi per un bundle :stordita:
doctor who ?
18-10-2017, 08:56
Ve beh aspettiamo. Mica l'avrà presa per buttare soldi..
E bho dipende, sicuro è che andava bene già da solo, difficile ipotizzare cosa gli succederà, magari saranno davvero indipendenti, magari ign si limiterà a mettere in prima pagina ciò che vuole sullo store, magari cambierà del tutto.
Francamente dubito molto che il bundle sia stato preparato per quello. Penso che gli ci vogliano dei mesi per preparare gli accordi per un bundle :stordita:
E per accordi che condizionano tutta la baracca ci vuole di più o di meno ? :asd:
Ma poi per quale motivo dovrebbe peggiorare la situazione humble bundle?
Darkless
18-10-2017, 08:58
IGN si è comprata HB quindi a breve non ci sarà più niente da prendere da li XD
Cazzarola non lo sapevo :doh:
Anche per accordi di acquisizione :read:
Ma poi per quale motivo dovrebbe peggiorare la situazione humble bundle?
A dire il vero ci sono diversi articoli che ne parlano come di un'ottima occasione per entrambi per crescere. Quindi non è detto che la situazione debba peggiorare.
Ma il superbundle bellissimo per farsi perdonare l'acquisizione da parte della terribile IGN sarebbe quello che c'è attualmente?
Endy.
Darkless
18-10-2017, 12:31
Ma il superbundle bellissimo per farsi perdonare l'acquisizione da parte della terribile IGN sarebbe quello che c'è attualmente?
Endy.
Sì.
Arkhan74
18-10-2017, 12:33
Endy.No, Sarà il prossimo; tieniti caldo per allora :p
Sì.
Ah. :fagiano:
No, Sarà il prossimo; tieniti caldo per allora :p
Io sono sempre caldo :O
Endy.
MietitoreDAnime
19-10-2017, 07:12
Su wingamestore c'è il bundle con i tre black mirror a 2,99 $
Balfour76
19-10-2017, 18:14
Civilization III free su humble bundle per un tempo limitato. Chiave steam!
https://www.humblebundle.com/store/sid-meiers-civilization-iii-complete
http://store.steampowered.com/bundle/5025/ICEY__Steam_Link_Bundle/
Steam Link a 10 euro se lo comprate insieme ad ICEY (bisogna anche aggiungere la spedizione, ma non so quanto sia).
E' sicuramente un errore di prezzo, quindi se lo volete, affrettatevi.
doctor who ?
19-10-2017, 18:35
Steam Link a 10 euro se lo comprate insieme ad ICEY (bisogna anche aggiungere la spedizione, ma non so quanto sia).
E' sicuramente un errore di prezzo, quindi se lo volete, affrettatevi.
20 con le SS
Io l'ho appena preso, ICEY mi sa che lo avevo anche in wishlist, forse :asd:
IlCavaliereOscuro
19-10-2017, 18:43
20 con le SS
Io l'ho appena preso, ICEY mi sa che lo avevo anche in wishlist, forse :asd:
21,79€, per l'esattezza.
Preso anche io (avevo 15,73€ di credito STEAM derivante dalle cartine, ho dovuto aggiungere solo €6 da PayPal).
Per curiosità, quanto costa, senza gioco e senza errore di prezzo, STEAM Link?
Arkhan74
19-10-2017, 18:44
Se non ricordo male durante gli ultimi saldi Steam il link veniva dato a poco meno di 10 euro più spese
doctor who ?
19-10-2017, 18:46
Se non ricordo male durante gli ultimi saldi Steam il link veniva dato a poco meno di 10 euro più spese
Da solo non è sceso sotto i 16€ + ss
Lo volevo provare da un po', questa è la scusa che mi serviva per prenderlo :asd:
Rumpel92
19-10-2017, 19:00
il prezzo è ancora quello, forse non è un errore. Avrei preferito lo steam controller però.
Ciuffolotti
19-10-2017, 19:20
Con 12 euro di ss deve arrivare a casa domani o mi incavolo :D .
IlCavaliereOscuro
19-10-2017, 19:22
Diciamo che credevo di aver fatto un affare migliore...
Ma per 21,79€ + ICEY ci può stare.
Come controllo lo stato dell'ordine e come traccio la spedizione?
doctor who ?
19-10-2017, 19:27
Diciamo che credevo di aver fatto un affare migliore...
Ma per 21,79€ + ICEY ci può stare.
Come controllo lo stato dell'ordine e come traccio la spedizione?
A meno difficilmente si potrà trovare (a meno che non si considera gamestop)
10€ di ss ci saranno sempre, al massimo lo mettono in bundle con altra roba, ma il costo sarà quello più o meno.
https://store.steampowered.com/account/history/ -> controlla stato spedizione
Ora la domanda è: mi do alle spese pazze e prendo anche la goty di witcher 3 :asd: ?
Ciuffolotti
19-10-2017, 19:31
Affare non lo chiamerei,io volevo provarlo e per 20 e poco più di euro del portafoglio steam mi pareva ne valesse la pena farlo,ma non avrei mai cacciato più di 10 euro di moneta sonante per quel coso.
Mi viene un dubbio.....si può chiedere il refund del gioco? :asd:
Rumpel92
19-10-2017, 19:36
A meno difficilmente si potrà trovare (a meno che non si considera gamestop)
10€ di ss ci saranno sempre, al massimo lo mettono in bundle con altra roba, ma il costo sarà quello più o meno.
https://store.steampowered.com/account/history/ -> controlla stato spedizione
Ora la domanda è: mi do alle spese pazze e prendo anche la goty di witcher 3 :asd: ?
prendila e la giochi con lo steam link:D
Rumpel92
19-10-2017, 19:41
sarebbe un'ottima cosa poterselo far rimborsare, ok che l'ho in wishlist ma sono sempre 8 euri:D
doctor who ?
19-10-2017, 19:43
sarebbe un'ottima cosa, ok che l'ho in wishlist ma sono sempre 8 euri:D[/QUOTE]
Mi sta venendo la stessa idea, è carino ma non l'avrei preso a 8€
Diciamo per ipotesi che non lo si fa partire, si ha diritto al refund entro 14 giorni, se arriva in tempo non penso vengano a bussarti per riprenderselo :asd:
In effetti questa è una domanda che mi chiedo anch'io: se io compro un bundle di almeno due giochi, ma voglio farmene rimborsare uno... è possibile?
Rumpel92
19-10-2017, 19:50
In effetti questa è una domanda che mi chiedo anch'io: se io compro un bundle di almeno due giochi, ma voglio farmene rimborsare uno... è possibile?
Dalle condizioni di rimborso dei bundle:
"Puoi ottenere rimborsi di pacchetti acquistati dal Negozio di Steam se non hai trasferito nessun articolo del pacchetto e se il tempo totale di uso degli articoli inclusi è meno di 2 ore. Se il pacchetto comprende oggetti in gioco o DLC non rimborsabili, l'acquisto non potrà essere rimborsato."
non parla di singolo gioco quindi alla fine se fai richiesta secondo me ti negano il rimborso, ma provare non costa niente.
doctor who ?
19-10-2017, 19:52
Dalle condizioni di rimborso dei bundle:
"Puoi ottenere rimborsi di pacchetti acquistati dal Negozio di Steam se non hai trasferito nessun articolo del pacchetto e se il tempo totale di uso degli articoli inclusi è meno di 2 ore. Se il pacchetto comprende oggetti in gioco o DLC non rimborsabili, l'acquisto non potrà essere rimborsato."
non parla di singolo gioco quindi alla fine se fai richiesta secondo me ti negano il rimborso, ma provare non costa niente.
Probabile, io il tentativo lo farò :asd:
Rumpel92
19-10-2017, 19:54
Probabile, io il tentativo lo farò :asd:
anche io, prima lo avvio un pò però e prendo qualche achievement così sembra più realistica la cosa visto che chiedo il rimborso perchè non mi è piaciuto:D
doctor who ?
19-10-2017, 20:05
anche io, prima lo avvio un pò però e prendo qualche achievement così sembra più realistica la cosa visto che chiedo il rimborso perchè non mi è piaciuto:D
Si ma se lo rimborsano viene tipo 12€, manco su gearbest vendono a sti prezzi pezzenti :asd:
Ciuffolotti
19-10-2017, 20:17
Devi chiedere il rimborso per tutto il pacchetto e non vorrei ti rimborsassero tutto tranne le ss (quello sarebbe l'affare del secolo :asd:).
saxo_vts
19-10-2017, 20:39
E' sicuramente un errore di prezzo, quindi se lo volete, affrettatevi. OT Una domanda, ho visto che per la mia TV Samsung c'è applicazioni 'steam link" quindi posso fare a meno del steam link fisico?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Vincenzo77
19-10-2017, 21:16
OT Una domanda, ho visto che per la mia TV Samsung c'è applicazioni 'steam link" quindi posso fare a meno del steam link fisico?
Si, anche se l'app mi sa che è ancora in beta.
Affare non lo chiamerei,io volevo provarlo e per 20 e poco più di euro del portafoglio steam mi pareva ne valesse la pena farlo,ma non avrei mai cacciato più di 10 euro di moneta sonante per quel coso.
Dicono di si, che dite, lo provo 10 minuti poi faccio il refund?
Con 12 euro di ss deve arrivare a casa domani o mi incavolo :D .
Tempo di consegna stimato: 4-8 giorni lavorativi...
:O un pò troppi...
marco_iol
19-10-2017, 23:18
SID MEIER'S CIVILIZATION® III: COMPLETE (https://www.humblebundle.com/store/sid-meiers-civilization-iii-complete) gratis su Humble Bundle
Vincenzo77
20-10-2017, 08:49
Mi chiedevo:
ICEY da solo costa 8,39€. Lo compro.
Poi c'è il bundle con il link, che credo che resti il costo di quest'ultimo a un euro. Lo compro (quindi sono 2 acquisti diversi).
Dopo che vi è stato spedito il link, credo si possa chiedere il rimborso per il primo acquisto, che è solo il gioco.
Non so se funziona, è solo una supposizione.
Darius_84
20-10-2017, 08:53
Mi chiedevo:
ICEY da solo costa 8,39€. Lo compro.
Poi c'è il bundle con il link, che credo che resti il costo di quest'ultimo a un euro. Lo compro (quindi sono 2 acquisti diversi).
Dopo che vi è stato spedito il link, credo si possa chiedere il rimborso per il primo acquisto, che è solo il gioco.
Non so se funziona, è solo una supposizione.
C'è un bundle che contiene Icey? Quale? Dove?
Edit: ho letto il backlog del topic, se il bundle è quello con lo steamlink come non detto. Amarezza
Rumpel92
20-10-2017, 08:57
ho chiesto il rimborso, quasi dispiaciuto perchè il gioco era niente male:D
IlCavaliereOscuro
20-10-2017, 09:00
ho chiesto il rimborso, quasi dispiaciuto perchè il gioco era niente male:D
E ti hanno rimborsato l'intera cifra o solo il gioco?
Lo STEAM Link te lo spediranno comunque?
Rumpel92
20-10-2017, 09:02
E ti hanno rimborsato l'intera cifra o solo il gioco?
Lo STEAM Link te lo spediranno comunque?
l'ho appena richiesto fidandomi di quello che ho letto su reddit, comunque già la richiesta era solo per il gioco (8,39€), non dovrebbe influire sulla spedizione dello steam link.
EDIT: mi è arrivato il rimborso, penso che non ci saranno problemi.
Darkless
20-10-2017, 11:00
Siete diabbolici.
alexbilly
20-10-2017, 11:03
l'ho appena richiesto fidandomi di quello che ho letto su reddit, comunque già la richiesta era solo per il gioco (8,39€), non dovrebbe influire sulla spedizione dello steam link.
EDIT: mi è arrivato il rimborso, penso che non ci saranno problemi.
vergognatevi!* :banned:
*fosse stato fattibile con lo steam controller, l'avrei fatto anche io :asd:
Darius_84
20-10-2017, 11:22
Se ordino lo steam link per prendere Icey e poi chiedo il rimborso del link dite che icey me lo lasciano? :look:
Darkless
20-10-2017, 12:14
Se ordino lo steam link per prendere Icey e poi chiedo il rimborso del link dite che icey me lo lasciano? :look:
Prendi lo steam link, lo rivendi, con i soldi ti compri icey e rivendi un altro steamlink.
Lo Steam link alla fine costa 13.40. Ho chiesto il rimborso anche io, il gioco veramente dopo un pò di prova non mi diceva nulla. Tra l'altro mi sa che era meglio non prendevo proprio niente, anche lo Steam link non sembra funzionare proprio bene, a meno di avere certe caratteristiche hardware, non scritte da nessuna parte poi.
doctor who ?
20-10-2017, 12:21
Sicuro che non hanno annullato anche la spedizione e si sono tenuti le SS perchè era già in preparazione :V ?
Rumpel92
20-10-2017, 13:36
Sicuro che non hanno annullato anche la spedizione e si sono tenuti le SS perchè era già in preparazione :V ?
non credo, lo steam link risulta ancora in lavorazione, il rimborso è indicato come rimborso parziale, quindi dovrebbe essere andato tutto liscio.
Come faceva ad essere in preparazione un ordine fatto alle 22 e annullato a 00.30. Di cui dicono che si prendono alcun i giorni per spedire.
...sarebbe una ladrata al pari della nostra.. :O
doctor who ?
20-10-2017, 14:22
Come faceva ad essere in preparazione un ordine fatto alle 22 e annullato a 00.30. Di cui dicono che si prendono alcun i giorni per spedire.
Ovviamente sarebbe una scusa, come è una scusa il nostro "non mi piace il gioco" :asd:
Che poi sono combattuto perchè ICEY io lo voglio, però sono sicuro andrà in un monthly :fagiano:
fraussantin
20-10-2017, 14:23
beh secondo che accordi hanno col corriere al momento in cui inseriscono in automatico l'ordine prenotano il ritiro per il giorno stabilito . non so se gli fanno cmq pagare lo stesso la gestione della spedizione
Ovviamente sarebbe una scusa, come è una scusa il nostro "non mi piace il gioco" :asd:
Che poi sono combattuto perchè ICEY io lo voglio, però sono sicuro andrà in un monthly :fagiano:
A me non piace veramente. :stordita:
Potevo rivenderlo a te allora. :O
Arkhan74
20-10-2017, 14:51
SID MEIER'S CIVILIZATION® III: COMPLETE (https://www.humblebundle.com/store/sid-meiers-civilization-iii-complete) gratis su Humble Bundle
Grazie, me ne ero completamente dimenticato :flower:
A me non piace veramente. :stordita:
Potevo rivenderlo a te allora. :O
Eh, anche a me non sarebbe dispiaciuto...
saxo_vts
20-10-2017, 17:47
Quindi è confermato che se si chiede il rimborso del gioco ridanno 8.39 euro?
doctor who ?
20-10-2017, 18:06
Quindi è confermato che se si chiede il rimborso del gioco ridanno 8.39 euro?
Così pare
https://i.imgur.com/XV9w2sr.png
E pare che non sia cancellata la spedizione
https://i.imgur.com/GhMJVFK.png
Un po' mi è dispiaciuto chiedere il rimborso, è carino il gioco (ingiocabile con la tastiera però)
fraussantin
20-10-2017, 18:09
Così pare
Un po' mi è dispiaciuto chiedere il rimborso, è carino il gioco (ingiocabile con la tastiera però)
Cancella il credito, che partono gli attacchi hackerrr a gogo... :asd:
doctor who ?
20-10-2017, 18:13
Cancella il credito, che partono gli attacchi hackerrr a gogo... :asd:
Vabbè dai basta aprire csgo e puntare ad uno caso che è più fornito di me :asd:
Vincenzo77
20-10-2017, 19:20
Così pare
https://i.imgur.com/XV9w2sr.png
https://i.imgur.com/GhMJVFK.png
Io ci sto ancora pensando, quanto verrebbe di preciso così il link?
E sapete il minimo a cui è stato da gamestop?
Perché se la differenza è poca non mi metto a fare ordine + cancellazione...
Grazie.
doctor who ?
20-10-2017, 19:24
Io ci sto ancora pensando, quanto verrebbe di preciso così il link?
E sapete il minimo a cui è stato da gamestop?
Perché se la differenza è poca non mi metto a fare ordine + cancellazione...
Grazie.
13,40€ (rimborsando il gioco)
Qualcuno si ricorda quando partono di solito i saldi di Halloween humble bundle ?
Er_Laziale
20-10-2017, 20:55
C'è stato un leak oggi. Le date dei prossimi tre periodi di saldi (confermati a Kotaku da 3 sviluppatori diversi) dovrebbero essere:
Halloween Sale: Oct 26 to Nov 1
Autumn Sale: Nov 22 to Nov 28
Winter Sale: Dec 21 to Jan 4
Darkless
20-10-2017, 22:19
Un altro leak ancora in attesa di conferma diceva che Natale sarà il 25 dicembre.
Un altro leak ancora in attesa di conferma diceva che Natale sarà il 25 dicembre.
E' sicuramente infondato, Natale viene di 24 :D :fagiano:
Cromwell
21-10-2017, 04:48
Ma di quest'anno? :stordita:
clessidra4000
21-10-2017, 06:03
Non mi dite che viene ogni anno :eek:
IlCavaliereOscuro
21-10-2017, 08:59
Stamattina lo stato dello STEAM Link è "in spedizione"...
Da questo momento ci vorranno 4-8gg per arrivare?
doctor who ?
21-10-2017, 09:56
Stamattina lo stato dello STEAM Link è "in spedizione"...
Da questo momento ci vorranno 4-8gg per arrivare?
Anche a me, se non ricordo male quando presi il controller mi diedero il codice per tracciare il pacco e poi dipende dal corriere e da dove abiti
Ciuffolotti
21-10-2017, 10:09
In spedizione anche a me,hanno anche già riaccreditato gli 8 euro e spicci sul portafoglio steam.
Sulla spedizione ci lucrano abbestia,con 12 di ss euro deve arrivare in 3 giorni lavorativi,non esiste 4 8 giorni,fanno la cresta di almeno 6 o 7 euro per non dire di più visto che loro essendo una grande azienda possono strappare prezzi di favore ai corrieri.
Vincenzo77
21-10-2017, 10:20
In spedizione anche a me,hanno anche già riaccreditato gli 8 euro e spicci sul portafoglio steam.
Sulla spedizione ci lucrano abbestia,con 12 di ss euro deve arrivare in 3 giorni lavorativi,non esiste 4 8 giorni,fanno la cresta di almeno 6 o 7 euro per non dire di più visto che loro essendo una grande azienda possono strappare prezzi di favore ai corrieri.
Mi sono fatto convincere e l'ho ordinato anche io. Dopo quanto tempo da'ordine avete cheisto il rimborso? ho 2 settimane, giusto?
E che motivazione avete messo? :P
Ciuffolotti
21-10-2017, 10:23
Io lo chiesi dopo un'oretta dall'ordine.
doctor who ?
21-10-2017, 10:27
beh, per 13€ direi che è più che onesto :rolleyes:
Mi sono fatto convincere e l'ho ordinato anche io. Dopo quanto tempo da'ordine avete cheisto il rimborso? ho 2 settimane, giusto?
I controlli della tastiera sono frustranti, il che è vero, si può solo facerollare
Ciuffolotti
21-10-2017, 10:31
beh, per 13€ direi che è più che onesto :rolleyes:
Con 13 euro le poste danno il paccocelere 1... fai un po te.
fraussantin
21-10-2017, 10:32
Se spediscono dall'estero non ti credere poi tanto.
In italia sono 4,5 euro piú iva gls con abbonamento. Ma con l'estero cambia molto.
10 euro piú iva non è poco, ma se ci metti anche i costi di imballo alla fine è comprensibile. Google mi fece pagare 20 euro per il nexus 5.
Discorso diverso per il bundle dove raddoppiano. Ecco li è troppo.
doctor who ?
21-10-2017, 10:32
Con 13 euro le poste danno il paccocelere 1... fai un po te.
Si, ma vuoto te lo danno :asd:
Kingdemon
21-10-2017, 10:34
I costi ci stanno e arriva imballato veramente bene.. a me ci mise una settimana, circa due mesi, fa quando presi controller+link in offerta.
Rumpel92
21-10-2017, 10:40
il gioco è carino ma aspetto un offerta migliore:D
Ciuffolotti
21-10-2017, 10:41
Se spediscono dall'estero non ti credere poi tanto.
In italia sono 4,5 euro piú iva gls con abbonamento. Ma con l'estero cambia molto.
10 euro piú iva non è poco, ma se ci metti anche i costi di imballo alla fine è comprensibile. Google mi fece pagare 20 euro per il nexus 5.
Sarebbe stato giusto il prezzo se avessero usato un servizio con tempi di consegna più brevi.
Vincenzo77
21-10-2017, 10:43
Sarebbe stato giusto il prezzo se avessero usato un servizio con tempi di consegna più brevi.
ma voi veramente vi lamentate per 13 euro spedito link compreso?
fraussantin
21-10-2017, 10:44
Sarebbe stato giusto il prezzo se avessero usato un servizio con tempi di consegna più brevi.Dall'estero anche amazon ci mette 5,6 gg + tempi di preparazione.
Se peró il pacco arriva dall'italia allora avete ragione al 100%
doctor who ?
21-10-2017, 10:57
Dall'estero anche amazon ci mette 5,6 gg + tempi di preparazione.
Se peró il pacco arriva dall'italia allora avete ragione al 100%
Il controller partì dai paesi bassi se non sbaglio
Ciuffolotti
21-10-2017, 10:57
ma voi veramente vi lamentate per 13 euro spedito link compreso?
Guarda che parlavo solo della spedizione,lo steamcoso non c'azzecca nulla :stordita:.
doctor who ?
21-10-2017, 11:07
Guarda che parlavo solo della spedizione,lo steamcoso non c'azzecca nulla :stordita:.
Si ma la spedizione non costa tanto per sport, il punto è proprio quello di rendere più appetibile gli sconti, visto che le SS vengono aggiunte solo prima dell'acquisto.
Probabilmente se l'hw non si beccherebbe sconti costerebbero meno o sarebbero del tutto gratuite
Se deve arrivare da fuori Italia una settimana ci sta. Se parte dal suolo italico spererei, per il costo di spedizione, non più di 3 giorni. Quindi Mercoledì!
Ma da gamestop quanto costava? Io mi sono fatto prendere dall'entusiasmo e dal costo basso, senza considerare altro, tra cui anche il funzionamento sotto wifi che non sembra un gran che e la dotazione hardware del pc che pure conta. :mc:
Kingdemon
21-10-2017, 11:14
Il controller partì dai paesi bassi se non sbaglio
Corriere GLS partito dall'Olanda di venerdì sera e consegnato martedì a mezzogiorno.
Ciuffolotti
21-10-2017, 11:19
Si ma la spedizione non costa tanto per sport, il punto è proprio quello di rendere più appetibile gli sconti, visto che le SS vengono aggiunte solo prima dell'acquisto.
Probabilmente se l'hw non si beccherebbe sconti costerebbero meno o sarebbero del tutto gratuite
Stai dicendo che ha quel prezzo per recuperare parte dello sconto che mette sull'hw?
doctor who ?
21-10-2017, 14:21
Stai dicendo che ha quel prezzo per recuperare parte dello sconto che mette sull'hw?
Vabbè che sono organizzati come una startup di quindicenni, ma sicuramente non pagano 10€ per spedire in Italia, una parte la intascano, è marketing, tanta gente che l'ha preso non avrebbe manco aperto la pagina se avesse visto 20€ SS incluse
Vincenzo77
21-10-2017, 14:43
È logico che sia così, con il rimborso viene 13,40 euro, che tra parentesi le ho fatte con le carte dei giochi, davvero mi sembra assurdo lamentarsi drlle spese alte, se fosse 13,40 il link con spedizione gratis a noi cosa cambierebbe?
Il prezzo della spedizione e' una media, probabilmente Europea.
E' congruo, altro che.
Non e' che Steam si affida a spedireweb (che io uso) nel mondo eh ?
:asd:
Vi siete chiesti dove ha il magazzino/i magazzini ?
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7077-YUOA-2321
TheMac
IlCavaliereOscuro
21-10-2017, 15:13
Ma da gamestop quanto costava?
https://www.gamestop.it/Platform/Games/93172
Ciuffolotti
21-10-2017, 15:25
Vabbè che sono organizzati come una startup di quindicenni, ma sicuramente non pagano 10€ per spedire in Italia, una parte la intascano, è marketing, tanta gente che l'ha preso non avrebbe manco aperto la pagina se avesse visto 20€ SS incluse
Io ho detto che facevano la cresta sulle ss,forse ho esagerato sulla stima di quest'ultima,ma a quanto vedo stai dicendo la stessa cosa,poi che sia marketing o altro poco importa.
È logico che sia così, con il rimborso viene 13,40 euro, che tra parentesi le ho fatte con le carte dei giochi, davvero mi sembra assurdo lamentarsi drlle spese alte, se fosse 13,40 il link con spedizione gratis a noi cosa cambierebbe?
Continuo a non capire cosa centri lo steam link con le spese di spedizione(nessuno si è lamentato dei 13,40 per il cosino),non è che se lo compri tra 10 giorni a 30 euro o quello che è il suo prezzo di listino le ss saranno diverse :rolleyes: .
Vincenzo77
21-10-2017, 17:12
Continuo a non capire cosa centri lo steam link con le spese di spedizione(nessuno si è lamentato dei 13,40 per il cosino),non è che se lo compri tra 10 giorni a 30 euro o quello che è il suo prezzo di listino le ss saranno diverse :rolleyes: .
Scusami, siccome stavamo parlando dell'offerta dello steam link in bundle pensavo che il tuo discorso era riferito a quello, non avevo capito.
Prese da sole sono leggermente care (12,30€), soprattutto considerato che se per esempio compri link e controller le paghi due volte, ma appunto servono a recuperare parte degli sconti che fanno all'hardware;
ma considerato che si può acquistare da gamestop senza pagarle direi che non è un grosso problema. :D
Che un thread ufficiale sullo Steam link.
La procedura esatta per avere solo l'hardware come é? Prendere il Bundle e poi farsi rimborsarle solo il gioco?
Ciuffolotti
21-10-2017, 18:03
Scusami, siccome stavamo parlando dell'offerta dello steam link in bundle pensavo che il tuo discorso era riferito a quello, non avevo capito.
Prese da sole sono leggermente care (12,30€), soprattutto considerato che se per esempio compri link e controller le paghi due volte, ma appunto servono a recuperare parte degli sconti che fanno all'hardware;
ma considerato che si può acquistare da gamestop senza pagarle direi che non è un grosso problema. :D
Ma scusarti di cosa :D,al massimo sono io a dover chiedere scusa per aver iniziato l'ot.
Che un thread ufficiale sullo Steam link.
La procedura esatta per avere solo l'hardware come é? Prendere il Bundle e poi farsi rimborsarle solo il gioco?
Esatto,prendi il bundle con il giochino a 20 euro e spiccioli e poi chiedi il rimborso del gioco.
joker92ita
21-10-2017, 18:17
Ma hanno tolto il bundle? non lo trovo
alexbilly
21-10-2017, 19:31
Dark Solvzvzvzv Tve a 17,88 euri su gamesplanet uk (https://uk.gamesplanet.com/game/dark-souls-iii-steam-key--2978-1?ref=itad)
Rumpel92
21-10-2017, 20:18
Ma hanno tolto il bundle? non lo trovo
durava 24 o 48 ore, non ricordo, ora non c'è più.
IlCavaliereOscuro
22-10-2017, 09:39
Esiste qualche shop che accetta come pagamento il credito del portafoglio di STEAM (quello derivante dalle cartine, per intenderci)?
Cromwell
22-10-2017, 09:48
Esiste qualche shop che accetta come pagamento il credito del portafoglio di STEAM (quello derivante dalle cartine, per intenderci)?
Sì
Steam
:stordita:
LoL :asd:
MannaggialaPupazza
22-10-2017, 10:54
Sì
Steam
è vero, non ci avevo pensato! :O
IlCavaliereOscuro
22-10-2017, 11:55
Intendevo a parte STEAM stesso, ovviamente:
se c'è un modo per convertirli e usarli altrove etc. etc.
Perdonatemi, a volte dimentico che questo forum è frequentato da geniacci... Mea culpa.
EDIT: Vi semplifico ulteriormente la domanda: c'è un modo per convertire il credito STEAM per usarlo, per es., su GamersGate?
fraussantin
22-10-2017, 12:11
Intendevo a parte STEAM stesso, ovviamente:
se c'è un modo per convertirli e usarli altrove etc. etc.
Perdonatemi, a volte dimentico che questo forum è frequentato da geniacci... Mea culpa.
EDIT: Vi semplifico ulteriormente la domanda: c'è un modo per convertire il credito STEAM per usarlo, per es., su GamersGate?Da quando hanno tolto i gift l'unico modo per far uscire i soldi da steam è comorare hw e rivenderlo come usato su ebay.
Ps ci sarebbe un altro sistema ma non è legale e cmq poco pratico.
IlCavaliereOscuro
22-10-2017, 12:21
Da quando hanno tolto i gift l'unico modo per far uscire i soldi da steam è comorare hw e rivenderlo come usato su ebay.
Ps ci sarebbe un altro sistema ma non è legale e cmq poco pratico.
Capito... Come non detto. Grazie! ;)
MannaggialaPupazza
22-10-2017, 12:33
@IlCavaliereOscuro eddai, fatti una risata :)
@fraussantin: ha qualcosa a che fare col mercato grigio? giusto per curiosità
IlCavaliereOscuro
22-10-2017, 12:38
@fraussantin: ha qualcosa a che fare col mercato grigio? giusto per curiosità
Io la risata me la sono fatta... pensando alle menti eccelse che ci sono qui dentro! :D :D :D
Credo di aver capito a cosa si riferisce fraussatin, ma in effetti non è legale...
fraussantin
22-10-2017, 12:49
@fraussantin: ha qualcosa a che fare col mercato grigio? giusto per curiositàGrigio tra amici ovviamente.
Detto fra noi con tutti i giochi che compro non mi creo di questi problemi.
RobySchwarz
22-10-2017, 16:03
Tenetevi pronti e ricaricate le prepagate
Steam Halloween Sale: Thursday 26th October to Wednesday 1st November
Steam Black Friday Sale: Wednesday 22nd November to Tuesday 28th
Steam Winter Sale: Thursday 21st December to Thursday 4th January 2018
Darius_84
22-10-2017, 19:55
Nell'improbabile caso che steam torni a fare, per sbaglio, qualche saldo decente? :P
Cmq ho 75€ di credito steam... penso che potrebbe bastarmi :asd:
Fammi vedere la wishlist...
... nah, tutta roba che non finirà in saldo ai prezzi che voglio, o che non avrei comprato comunque :fagiano:
clessidra4000
22-10-2017, 20:32
La serie risen in forte sconto su gog
djmatrix619
22-10-2017, 20:34
Che saldi schifosi.
Non ci sono piú i saldi di una volta.
Si stava meglio quando si spendeva di piú.
Menomale che i saldi fanno schifo, cosí gioco agli arretrati.
Io ho preso X ed Y, ma solo perché gli ho presi coi soldi delle cartine.
Io ho 1000 euro sul wallet (I'm Cool and I know it), ma non prendo nulla perché non c'é nulla che mi interessi (Volendo potrei, ma se faccio, i'm not cool anymore).
Non ci credo! CSGO al 33% di sconto. GABE ladro!!!1! (Half Life 33% confirmed!)
Questi saldi Steam sono i peggiori mai visti.
Gabe infame! Il gioco X che é uscito una settimana fa, non é neanche al -50%... che ladri.
I veri saldi non sono questi, sono.... altrove... ha. ha. ha. ha. HA. https://cdn.hackintosh.zone/ipscdn/emoticons/emoticons/Skype_emoticon-0130-devil.gif
Raga cosa sono le carte collezionabili?
Ho anticipato tutti questa volta. :O
paulgazza
22-10-2017, 21:00
Che saldi schifosi.
Io ho 1000 euro sul wallet (I'm Cool and I know it), ma non prendo nulla perché non c'é nulla che mi interessi (Volendo potrei, ma se faccio, i'm not cool anymore).
Gabe infame! Il gioco X che é uscito una settimana fa, non é neanche al -50%... che ladri.
I veri saldi non sono questi, sono.... altrove... ha. ha. ha. ha. HA. https://cdn.hackintosh.zone/ipscdn/emoticons/emoticons/Skype_emoticon-0130-devil.gif
:rotfl:
Lo Steam link è sparito dalla spedizione. Alla voce "l'ordine include i seguenti oggetti" è vuoto.
:mc:
Arkhan74
23-10-2017, 01:46
Non hai un Tracking?
TigerTank
23-10-2017, 08:40
Che saldi schifosi.
Hai dimenticato: "Steam si blocca/non carica/va in errore/è lento"(causa sovraccarico di connessioni ad inizio saldi) :D
E forse la peggiore: mi ha dato errore durante la procedura di pagamento.
La più probabile: "questo gioco sta al 95% di sconto, ma non lo prendo perchè scommetto che finirà in un bundle entro una decina d'anni"
Cromwell
23-10-2017, 10:03
La più probabile: "questo gioco sta al 95% di sconto, ma non lo prendo perchè scommetto che finirà in un bundle entro una decina d'anni"
This :O
" i miei acquisti in questi saldi: fuffa 1, fuffa 2, fuffa 3, ecc..."
devil_mcry
23-10-2017, 13:59
Lo Steam link è sparito dalla spedizione. Alla voce "l'ordine include i seguenti oggetti" è vuoto.
Secondo me rendendo il gioco hanno tolto anche lo steam link, alla fine ci sta...
doctor who ?
23-10-2017, 14:20
Steam che si comporta da steam.
Anche il mio faceva così, spedito oggi con gls
Rumpel92
23-10-2017, 15:32
anche a me stessa cosa, poi oggi hanno inserito il tracking e mandato una mail di avviso, vedrai che mercoledì o giovedì al massimo è a casa.
A me non è arrivato un cacchio di niente, ne per email ne visibile su Steam nei posti dove ho cercato.
Phoenix Fire
24-10-2017, 11:42
cut
oltre a quello detto da altri aggiungo
dannata ACTIVISION/SquareEnix/whatever, il gioco X ormai ha Y anni potreste scontarlo più del ridicolo 50% (si FF parlo di voi)
Darkless
24-10-2017, 11:51
oltre a quello detto da altri aggiungo
dannata ACTIVISION/SquareEnix/whatever, il gioco X ormai ha Y anni potreste scontarlo più del ridicolo 50% (si FF parlo di voi)
Per l'ennesima volta: dio benedica l'errore sullo square store di un anno fa :asd:
Steam che si comporta da steam.
Anche il mio faceva così, spedito oggi con gls
A me risulta, nella voce Steam link, ancora così.
Stato spedizione: In fase di spedizione
Però, come detto prima, nell'ordine generale è sparito tutto.
Devil ok, ma dovrebbero ridarmi tutti i soldi allora, non solo quelli che gli pare a loro.
Ciuffolotti
24-10-2017, 12:33
Anche a me risulta che è stato spedito,vedrai che al massimo domani risulterà spedito anche il tuo.
Ezechiele25,17
24-10-2017, 12:38
Che saldi schifosi.
Vabbé anche "preparate le carte di credito" non si può più sentire :asd:
Ezechiele25,17
24-10-2017, 12:39
Io lo SteamLink lo presi tranquillamente da Gamestop, anche se non a questo prezzo ma a 19,90 se non mi sbaglio.
Anche a me risulta che è stato spedito,vedrai che al massimo domani risulterà spedito anche il tuo.
Con la sfiga che ho.... anche no. :D
djmatrix619
24-10-2017, 13:31
Vabbé anche "preparate le carte di credito" non si può più sentire :asd:
Piú che altro non si puó piú dire! :asd: :asd:
Darkless
24-10-2017, 15:41
Ora si dice: "preparate il credito Steam"
alexbilly
24-10-2017, 15:42
Ora si dice: "preparate idlemaster"
:O
doctor who ?
24-10-2017, 15:46
Ora si dice: "preparate il credito Steam"
https://i.imgur.com/U1FLO1X.jpg
Nell'attesa di criticare i saldi di steam, provate a dare un'occhiata ai "saldi" per i titoli Nintendo Switch :asd:
Bruce Deluxe
24-10-2017, 19:10
Nell'attesa di criticare i saldi di steam, provate a dare un'occhiata ai "saldi" per i titoli Nintendo Switch :asd:
http://www.ilquotidianoinclasse.it/wp-content/uploads/avatars/109995/c6vyxe.jpg
Windtears
24-10-2017, 19:10
Nuovo humble (ma non ne faranno troppi?)
https://www.humblebundle.com/day-of-the-devs-2017
PWYW
TumbleSeed | 92%
Grim Fandango Remastered | 89%
Loot Rascals | 97%
BTA
ABZU | 92%
Flinthook | 78%
Day of the Tentacle Remastered | 98%
$9 / £6.83
Full Throttle Remastered | 95%
Everything | 84%
Day of the Devs VIP Ticket
$2 Humble Wallet credit for Monthly subscribers
Soundtrack included with Grim Fandango Remastered and Loot Rascals.
http://setelecomando.files.wordpress.com/2014/02/1553323_608250589245945_689530005_o.jpg
IlCavaliereOscuro
24-10-2017, 19:37
Nuovo humble (ma non ne faranno troppi?)
PWYW
TumbleSeed | 92%
Grim Fandango Remastered | 89%
Loot Rascals | 97%
BTA
ABZU | 92%
Flinthook | 78%
Day of the Tentacle Remastered | 98%
$9 / £6.83
Full Throttle Remastered | 95%
Everything | 84%
Day of the Devs VIP Ticket
$2 Humble Wallet credit for Monthly subscribers
Soundtrack included with Grim Fandango Remastered and Loot Rascals.
Bellissimo. Preso il Tier 3.
Non capisco perché pagando con PayPal viene €7,99 e non 7,62€...
Devo forse modificare qualche impostazione in PayPal relativa al cambio?
Windtears
24-10-2017, 19:41
Bellissimo. Preso il Tier 3.
Non capisco perché pagando con PayPal viene €7,99 e non 7,62€...
Devo forse modificare qualche impostazione in PayPal relativa al cambio?
quelle brutte persone di paypal hanno ricominciato a impostare di default il cambio paypal $/€, devi sempre specificare che vuoi il cambio della banca/istituto di credito.
Controllate sempre, io era da tanto che non compravo su hb ma ho trovato l'opzione riabilitata a loro vantaggio, ovviamente. :(
IlCavaliereOscuro
24-10-2017, 19:52
quelle brutte persone di paypal hanno ricominciato a impostare di default il cambio paypal $/€, devi sempre specificare che vuoi il cambio della banca/istituto di credito.
Controllate sempre, io era da tanto che non compravo su hb ma ho trovato l'opzione riabilitata a loro vantaggio, ovviamente. :(
Cioè bisogna specificarlo ogni volta che si fa un acquisto?
Windtears
24-10-2017, 20:06
Cioè bisogna specificarlo ogni volta che si fa un acquisto?
"teoricamente" dovrebbe memorizzarlo in qualche cookie persistente, ma sono allergico a questi "strumenti del male". :asd:
in teoria si, in pratica a me ultimamente per humble devo cambiarlo sempre. :(
JuanCarlos
24-10-2017, 20:09
Preso anche io il tier 3, anche s ene avevo già diversi, volevo provare ABZU e Full Throttle in libreria non fa mai male (anche se santo cielo come svende i suoi giochi Double Fine manco Square Enix)
alexxx19
24-10-2017, 20:25
Ma si imposta dal sito Paypal o dal sito di humble?
Ma si imposta dal sito Paypal o dal sito di humble?
Sul sito Paypal, devi impostare la modalità di cambio, teoricamente una sola volta, ma come hanno detto, paypal ogni tanto, circa 7/8 mesi, ricambia a proprio piacimento le impostazioni.
Se avete Amazon Prime, il nuovo gioco gratis è Layers of Fear Masterpiece Edition. Andate sul vostro account Twitch e attivatelo dalle notifiche.
Se invece avete un account gratuito da barboni, nulla da fare :O
theslayer
25-10-2017, 10:01
Batman: Arkham Knight su Indiegala a 4,99€:
https://www.indiegala.com/store/product/batman-arkham-knight/208650
E se spendete almeno 2€ vi beccate gratis Silence of the Sleep (http://store.steampowered.com/app/321870/Silence_of_the_Sleep/)
theslayer
25-10-2017, 11:00
Another World – 20th Anniversary Edition (https://www.bundlestars.com/en/game/another-world-20-th-anniversary-edition)
a 0,79 € Su Bundle Stars
Doom (https://www.dlgamer.com/eu/games/buy-doom-34523)
a 11,99 € su Dlgamer
Ecco una email di Steam, sono rimasto fregato, mi hanno processato tardi ed erano finiti.
Hello,
Thanks for your recent purchase of the ICEY + Steam Link bundle.
The ICEY + Steam Link bundle demand was high, resulting in delays in processing and shipping Steam Link orders. We expect all orders to be fulfilled and delivered within 3 weeks and apologize for any inconvenience this may cause.
Many orders have already been processed and shipped and we hope to get to yours soon. When your order ships you will receive an email with tracking information.
Thanks for your support and understanding.
IlCavaliereOscuro
25-10-2017, 12:50
Ecco una email di Steam, sono rimasto fregato, mi hanno processato tardi ed erano finiti.
Hello,
Thanks for your recent purchase of the ICEY + Steam Link bundle.
The ICEY + Steam Link bundle demand was high, resulting in delays in processing and shipping Steam Link orders. We expect all orders to be fulfilled and delivered within 3 weeks and apologize for any inconvenience this may cause.
Many orders have already been processed and shipped and we hope to get to yours soon. When your order ships you will receive an email with tracking information.
Thanks for your support and understanding.
Lo stesso a me, anche se sono stato tra i primi ad approfittare dell'offerta...
Si può chiedere il rimborso (comprese le spese di spedizione)?
doctor who ?
25-10-2017, 13:32
Anche io l'ho preso tra i primi ed il mio pacco è in viaggio, per 13€ era ovvio finiva così, vogliono svuotare i magazzini evidentemente è vicina la prossima versione
Arkhan74
25-10-2017, 14:06
Ecco, potrebbero svuotarli anche dei controller...
fraussantin
25-10-2017, 14:09
Anche io l'ho preso tra i primi ed il mio pacco è in viaggio, per 13€ era ovvio finiva così, vogliono svuotare i magazzini evidentemente è vicina la prossima versione
beh secondo me una con la lan gigabit e il supporto al 4k è doverosa.
poi a me non serve perchè tanto non ho ne tv ne pc per il 4k , ma diciamo che inizia a diffondersi sta cosa( almeno in 1440p sicuro)
Ecco, potrebbero svuotarli anche dei controller...
mmm se avverra questo probabilmente starà per uscire un controller nuovo , e forse eliminerà i difetti di questo troppo ciccuto e senza lo stick per la visuale)
Lo stesso a me, anche se sono stato tra i primi ad approfittare dell'offerta...
Si può chiedere il rimborso (comprese le spese di spedizione)?
Esatto, non volevo esagerare, ma anche io penso di averlo ordinato abbastanza presto.
Non so, se si può rinunciare integralmente lo faccio, anche perchè lo userei in wifi e a quel che ho letto(DOPO) non è un gran che.
djmatrix619
25-10-2017, 14:14
Another World – 20th Anniversary Edition (https://www.bundlestars.com/en/game/another-world-20-th-anniversary-edition)
a 0,79 € Su Bundle Stars
Doom (https://www.dlgamer.com/eu/games/buy-doom-34523)
a 11,99 € su Dlgamer
Ma solo per curiositá, se comprassi adesso da dlgamer una key per Doom, riceverei la versione completissima, giusto? :fagiano:
devil_mcry
25-10-2017, 14:37
Ma solo per curiositá, se comprassi adesso da dlgamer una key per Doom, riceverei la versione completissima, giusto? :fagiano:
Eh si perché ormai c'è solo più quella...
solo per curiosità, eh... :asd:
Cromwell
25-10-2017, 17:09
Dal 1 novembre BundleStars diventa Fanatical
https://www.fanatical.com/
A niente, alla fine è partito oggi dall'Olanda, proprio ora che stavo pensando di annullare. Spero mi funzioni in wifi a questo punto. :D
djmatrix619
25-10-2017, 17:35
A niente, alla fine è partito oggi dall'Olanda, proprio ora che stavo pensando di annullare. Spero mi funzioni in wifi a questo punto. :D
Dicono che funziona da schifo in Wi-Fi. Non a caso c'é un messaggio gigante che dice che é fortemente consigliato una connessione via cavo. :asd:
Si ma consigliato non vuol dire obbligato, potevano dire " abbiamo progettato anche il wifi, ma in realtà non funziona" ... :O
Comunque non è partito, hanno per ora prenotato con GLS.
fraussantin
25-10-2017, 17:40
Dicono che funziona da schifo in Wi-Fi. Non a caso c'é un messaggio gigante che dice che é fortemente consigliato una connessione via cavo. :asd:Il wifi cambia da casa a casa.
Se è pulito vicino, con modem buono e viene usato solo per una tratta ( spegni tutti i cell ecc) va anche bene.
Per il resto anche le powerline avranno vita breve visti i grossi problemi che in molti hanno con le vdsl2.
Non ci rimane che passare un cavo.
GogetaSSJ
25-10-2017, 17:48
Il wifi cambia da casa a casa.
Se è pulito vicino, con modem buono e viene usato solo per una tratta ( spegni tutti i cell ecc) va anche bene.
Per il resto anche le powerline avranno vita breve visti i grossi problemi che in molti hanno con le vdsl2.
Ve lo scrivo anche se non ci crederete, il mio steam link che possiedo da natale scorso funziona perfettamente in wifi 5ghz (con la 2.4ghz assolutamente no) e vedo differenze, in negativo, via cavo lan.
Il tutto sotto vodafone station
Vincenzo77
25-10-2017, 17:49
scusami, dove posso trovare info su questo argomento? Perché ho da poco la fibra a 100 di infostrada, e stavo pensando di cambiare le mie vecchie powerline 200 con quelle nuove a 1000... Il problema che ho riscontrato io con la fibra è che la connessione se non usata sembra fermarsi... Per poi ripartire se cerco qualcosa...
Rumpel92
25-10-2017, 17:54
https://www.fanatical.com/
Speriamo in qualche mega super bundle d'inaugurazione:D
fraussantin
25-10-2017, 17:58
scusami, dove posso trovare info su questo argomento? Perché ho da poco la fibra a 100 di infostrada, e stavo pensando di cambiare le mie vecchie powerline 200 con quelle nuove a 1000... Il problema che ho riscontrato io con la fibra è che la connessione se non usata sembra fermarsi... Per poi ripartire se cerco qualcosa...Se i cavi elettrici passano vicino a quelli del telefono a molti cala di brutto la velocità. Ad alcuni proprio non andava.
Sembra che si disturbino a vicenda.
ninja970
25-10-2017, 18:01
Nelle offerte di metá settimana su Steam c'é Deus EX mankind divided
Ma c'é una cosa che non capisco:
* prendendo la Digital Deluxe Edition c'é Deus EX MD + Season Pass a 22,39
* prendendo la Collection c'é la Digital Deluxe Edition di cui sopra + altri 4 giochi della serie compreso Human Revolution Director's Cut a 21,83
Cioé prendi piú giochi e paghi pure meno ? Dove é l'inghippo ?
Rumpel92
25-10-2017, 18:07
Nelle offerte di metá settimana su Steam c'é Deus EX mankind divided
Ma c'é una cosa che non capisco:
* prendendo la Digital Deluxe Edition c'é Deus EX MD + Season Pass a 22,39
* prendendo la Collection c'é la Digital Deluxe Edition di cui sopra + altri 4 giochi della serie compreso Human Revolution Director's Cut a 21,83
Cioé prendi piú giochi e paghi pure meno ? Dove é l'inghippo ?
Nessun inghippo, i bundle ti fanno risparmiare, più che altro non conviene perchè il season pass è praticamente inutile.
ninja970
25-10-2017, 18:13
Nessun inghippo, i bundle ti fanno risparmiare, più che altro non conviene perchè il season pass è praticamente inutile.
Nel season pass non sono compresi pure tutti i DLC usciti per Deus EX MD ?
Mi riferisco a:
Deus Ex: Mankind Divided - System Rift
Deus Ex: Mankind Divided™ DLC - A Criminal Past
Deus Ex: Mankind Divided™ DLC - Assault Pack
Deus Ex: Mankind Divided™ DLC - Tactical Pack
Se ti interessa prova al gamestop, spesso fanno delle offerte ma devi andare in negozio.
Lo stick lascialo ai consolari va. :rolleyes:
P.S: e smettila di giocare sempre agli stessi giochi a cui gioco io e che sono stati segnalati in questo thread pochi giorni prima :asd:
Purtroppo devo dissentire, provato con Dark Souls (su cui ho più di 100 ore) e devo dire che proprio non riuscivo a trovare il giusto feeling con lo steam controller.
fraussantin
25-10-2017, 18:38
Lo stick lascialo ai consolari va. :rolleyes:
P.S: e smettila di giocare sempre agli stessi giochi a cui gioco io e che sono stati segnalati in questo thread pochi giorni prima :asd:
https://www.fanatical.com/Dovrò fare il backup manuale di non so quante chiavi non riscattate..
Nhirlathothep
25-10-2017, 19:09
Stronghold HD
gratis su gog
https://www.gog.com/
cliccate sul banner in alto in prima pagina (non dal gioco nello store )
Arkhan74
25-10-2017, 19:22
Se ti interessa prova al gamestop, spesso fanno delle offerte ma devi andare in negozio.
Grazie, purtroppo il Gamestop della mia zona è asociale, non segue mai gli altri...
Dovrò fare il backup manuale di non so quante chiavi non riscattate..
Non ho letto, c'è il pericolo che le chiavi non riscattate vengano annullate?
Se avete Amazon Prime, il nuovo gioco gratis è Layers of Fear Masterpiece Edition. Andate sul vostro account Twitch e attivatelo dalle notifiche.
Se invece avete un account gratuito da barboni, nulla da fare :O
Ma è in inglese? Perché su steam ha l'italiano
Windtears
25-10-2017, 20:09
quando pensi che amazon abbia gettato la spugna:
https://www.twitch.tv/directory/game/ELEX/details
elex a 11,4$ offerta limitata a UK e EU... non chiedetemi perché il prezzo in $.
no steam key, ovviamente. :)
Ma è in inglese? Perché su steam ha l'italiano
Solo inglese, mi pare.
Rumpel92
25-10-2017, 20:17
Nel season pass non sono compresi pure tutti i DLC usciti per Deus EX MD ?
Mi riferisco a:
Deus Ex: Mankind Divided - System Rift
Deus Ex: Mankind Divided™ DLC - A Criminal Past
Deus Ex: Mankind Divided™ DLC - Assault Pack
Deus Ex: Mankind Divided™ DLC - Tactical Pack
si ci sono, ho detto inutile perchè i dlc non valgono più di 90 centesimi tutti insieme secondo me.
A qualcuno interessa una chiave per abzu? Lo avevo già :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2672473 ;)
Arkhan74
26-10-2017, 06:35
Escape Dead Island credo al suo minimo storico su Gamersgate: 1,84€
Forse qualcosa di meno sullo store uk
Si ma consigliato non vuol dire obbligato, potevano dire " abbiamo progettato anche il wifi, ma in realtà non funziona" ... :O
Comunque non è partito, hanno per ora prenotato con GLS.
A me lo streaming fatto non con il link ma da pc a pc va una bomba pure via wifi. Ma ovviamente dipende da mille fattori.
Insert coin
26-10-2017, 15:37
GOG connect aggiunti giochi (9 nel mio caso, fra cui la versione DRM-FREE di Soma) ;)
Insert coin
26-10-2017, 15:40
GOG connect aggiunti giochi (9 nel mio caso, fra cui la versione DRM-FREE di Soma) ;)
Mi autoquoto, ecco i 9 giochi aggiunti dalla libreria Steam:
Layers of Fear
Soma
The Walking Dead: season two
Nosferatu: Wrath of Malachi
Deadly Premonition
Knock-Knock
Amnesia: a machine for pigs
Reals of the haunting
Postal: classic and uncut
doctor who ?
26-10-2017, 15:44
Deadly Premonition pare essere patchato, forse sarà giocabile, la versione steam è peggio di dark souls 1
Qualcuno sa se i vari giochi con online\lan funzionano con la versione steam ? immagino di si ma non voglio scaricare gb a vuoto :fagiano:
michelgaetano
26-10-2017, 15:44
Segnalo che non tutti i titoli potrebbero venire immediatamente aggiunti. Per sistemare, dopo che avete aggiunto quelli presenti, semplicemente refreshate la pagina e continuate ad aggiungere.
Nella sale di Halloween (https://www.gog.com/) per il resto vedo vari minimi storici come Hollow Knights, Shadow Warrior 2 e Vampire: Bloodlines. Superando 15 € si riceve in regalo Tales from the Borderlands pure.
I saldi Steam iniziano oggi vero? (https://media.makeameme.org/created/brace-yourself-steam.jpg)
doctor who ?
26-10-2017, 16:10
Segnalo che non tutti i titoli potrebbero venire immediatamente aggiunti. Per sistemare, dopo che avete aggiunto quelli presenti, semplicemente refreshate la pagina e continuate ad aggiungere.
Nella sale di Halloween (https://www.gog.com/) per il resto vedo vari minimi storici come Hollow Knights, Shadow Warrior 2 e Vampire: Bloodlines. Superando 15 € si riceve in regalo Tales from the Borderlands pure.
Grazie per la dritta, si era perso uno
I saldi Steam iniziano oggi vero? (https://media.makeameme.org/created/brace-yourself-steam.jpg)
alle 19 se non sbaglio
michelgaetano
26-10-2017, 16:19
Qualcuno sa se i vari giochi con online\lan funzionano con la versione steam ? immagino di si ma non voglio scaricare gb a vuoto :fagiano:
Finché sono giochi con propri server o connessione ip diretta in generale non ci sono problemi visto che la piattaforma è bypassata.
Per quelli che si appoggiano all'infrastruttura Steam (titoli Steamworks) invece solitamente il multiplayer è l'eccezione e non la regola, visto che richiede sforzo da parte degli sviluppatori per l'integrazione a Galaxy.
In generale è sempre una buona idea consultare la scheda del gioco e il forum GOG del relativo gioco. Non è immediato ma in un paio di minuti di solito trovi risposta.
Ci sono saldi anche su Gamersgate e GMG.
Sto adocchiando Dark Corners of the Earth, ma prima aspetto di vedere se costa meno su Steam. Anche se la differenza fosse di pochi centesimi, comprare un gioco non al prezzo più basso sarebbe motivo di forte e incancellabile disonore in questo thread :O
JuanCarlos
26-10-2017, 16:56
Segnalo che tra i titoli GOG connect ci sono parecchi Telltale TWD, che ha anche un bundle in vendita. A me li ha aggiunti tutti (tranne 400 Days) e se adesso visualizzo il bundle in vendita posso prendere l'ultimo a 4€ e spicci invece di 10 e qualcosa. Ci faccio un pensierino, i Telltale mi stanno stufando... d'altro canto Clementine :) :)
Se mi aggiungesse Machine for Pigs, potrei comprare SOMA a 3 euro e mezzo.
Ma per ora GOG Connect non sembra funzionare, anche se aggiorno la pagina :what:
Rumpel92
26-10-2017, 18:17
I saldi sono iniziati.
Di interessante per ora ho visto Soma a 6,99€, che dovrebbe essere il minimo, anche se è stato in un monthly.
ninja970
26-10-2017, 18:23
Ma Origin li fa i saldi di Halloween ?
E anche a questi saldi... si compra ai prossimi saldi! :asd:
Col cavolo che li salto questi saldi !!!
Ho speso 4545 ore per aggiungere, farmare (con apposito comodo programma) e conquistare 734939 cartine (circa..stai a guarda' er capezzolo), vendendole e facendo business come un trump prima del chapter 11 (questa ve la vedete su wikipedia)
E i miei sudatissimi 1.53 Euro li spendero' T U T T I !
TheMac
Non vedo nessuno sconto ancora, i soliti problemi di server?
Comunque anch'io ho qualche soldo delle cartine... credo di potermi permettere di spendere ben un paio di euro :O
Bruce Deluxe
26-10-2017, 18:48
Come previsto fanno paura questi saldi :fagiano:
Ci sono saldi anche su Gamersgate e GMG.
Sto adocchiando Dark Corners of the Earth, ma prima aspetto di vedere se costa meno su Steam. Anche se la differenza fosse di pochi centesimi, comprare un gioco non al prezzo più basso sarebbe motivo di forte e incancellabile disonore in questo thread :O
Ocio che almeno su GMG ho notato dei prezzi base superiori a quelli Steam ;)
fraussantin
26-10-2017, 18:55
Io guardo il prezzo finito non lo sconto.. ;)
E io che pensavo di trovare divinity in offerta :(
alexbilly
26-10-2017, 19:03
E io che pensavo di trovare divinity in offerta :(
ad halloween steam mette in sconto solo giochi horror (con sconti horror :asd:)
C'è da dire che GMG ti fa usare il coupon del 15% su tutti i giochi inclusi nei saldi di Halloween.
Comunque Dark Corners non è a sconto su Steam, quindi mi butto sul prezzo di GMG... dopo lo sconto, viene 1.44€.
Per il resto, ho 99 centesimi su Steam grazie alle cartine... vedrò di cercare qualcosa che costa esattamente quella cifra :O :O
Vincenzo77
26-10-2017, 19:10
Per il resto, ho 99 centesimi su Steam grazie alle cartine... vedrò di cercare qualcosa che costa esattamente quella cifra :O :O
Guarda che non scadono, nel caso li puoi usare anche a Natale, eh.
E cmq ho già speso 13,40€ di cartine questo mese, per il link, e i giochi horror non mi piacciono (a parte i TWD), quindi aspetto Natale e amen.
Arkhan74
26-10-2017, 19:29
Se hai preso Soma dal Monthly, probabilmente lo avevi già anche drm free.
Segnalo che tra i titoli GOG connect ci sono parecchi Telltale TWD, che ha anche un bundle in vendita. A me li ha aggiunti tutti (tranne 400 Days) e se adesso visualizzo il bundle in vendita posso prendere l'ultimo a 4 e spicci invece di 10 e qualcosa. Ci faccio un pensierino, i Telltale mi stanno stufando... d'altro canto Clementine :) :)
Mmmh, questa cosa mi tenta... e parecchio.
Qualcuno venga a dirmi che new Frontier è come la corazzata Potemkin!
E i miei sudatissimi 1.53 Euro li spendero' T U T T I !
Ahahah
dominator84
26-10-2017, 19:33
Ma nooooo... lo steam controller scontato al max al 54% solo se ci si acquista deus ex, o il bundle con xcom... ma 45€ si vanno a spendere lo stesso. Che @@
Sono attrattissimo da Elite Dangerous e Tyranny.
Potreste demolirmeli, cortesemente ?
TheMac
Windtears
26-10-2017, 20:18
piccole chicche segnalate sul thread su sg:
http://store.steampowered.com/app/491040/Bot_Vice/
http://store.steampowered.com/app/643880/Strikey_Sisters/
Sono attrattissimo da Elite Dangerous e Tyranny.
Potreste demolirmeli, cortesemente ?
TheMac
Elite Dangerous è stato definito "mile wide inch deep" a sottolineare come pur essendo ambientato in una galassia sconfinata ha un gameplay poco profondo (tutto quello che fai lo fai per far soldi che raccogli per non si sa bene cosa)
Tyranny non ha la traduzione in italiano e ci sono muri di testo da leggere in un inglese non proprio elementare. Impallidisce di fronte a Pillars of Eternity.
Mando fattura a casa? :read:
AlexAlex
26-10-2017, 21:45
Guns of icarus online free su humble se interessa
djmatrix619
26-10-2017, 21:48
Planet Coaster (http://store.steampowered.com/app/493340/Planet_Coaster/) é al minimo storico (-45%), dovesse piacervi.
djmatrix619
26-10-2017, 22:24
Segnalo pure:
Buy Knights of Pen and Paper 2 - Deluxiest Edition (3.74euro)
Includes the base game, Fist of +1 Fury, Here Be Dragons, Epic Mount, Art Book, Exclusive Grinding Farm Location and a 14-song Soundtrack.
Non é malvagia l'offerta. ;)
Vivisector
27-10-2017, 01:47
volevo comprarmi il primo film su steam ma vorrei capire cosa significa
Questo prodotto contiene contenuti consumabili e non può essere rimborsato.
ovvero lo vedo una volta e ciao, oppure resta ma non è rimborsabile (cosa che comunque mi va bene) ?
Actilius
27-10-2017, 07:47
Spelunky a € 1,49 su Steam non pare male
anche Soma a 6.99
li ho presi, cos' aumento il mio backlog da giocare a circa 900 titoli :D
Er_Laziale
27-10-2017, 08:07
Spelunky a € 1,49 su Steam non pare male
Spelunky è un capolavoro assoluto, altro che "non pare male". A quel prezzo è regalato.
Rumpel92
27-10-2017, 08:12
Soma viene 6,29 su Humble store se avete il monthly attivo.
Soma sta a 3.80€ su GOG se avete gli altri giochi Frictional (oppure anche se li avete su Steam e li riprendete tramite il Connect).
Altrimenti, senza gli altri giochi, viene 6.39€ che è comunque un prezzo più basso di quello di Steam.
Elite Dangerous è stato definito "mile wide inch deep" a sottolineare come pur essendo ambientato in una galassia sconfinata ha un gameplay poco profondo (tutto quello che fai lo fai per far soldi che raccogli per non si sa bene cosa)
Tyranny non ha la traduzione in italiano e ci sono muri di testo da leggere in un inglese non proprio elementare. Impallidisce di fronte a Pillars of Eternity.
Mando fattura a casa? :read:
Touche' !
:fagiano:
TheMac
dominator84
27-10-2017, 09:09
Preso spelunky, grazie per la segnalazione
Ncjshcnosoejd
Actilius
27-10-2017, 09:11
Soma viene 6,29 su Humble store se avete il monthly attivo.
me ne sono accorto tardi :(
doctor who ?
27-10-2017, 10:28
Mmm voglio spendere soldi, non so se prendere witcho o dying light.
anche spelunky non mi sembra male, non ho visto altro di interessante...
Piccolo ot: vorrei fare i complimenti a Gaben per essere riuscito a scrivere male l'indirizzo sullo steam link, complimentoni, tanto di cappello :O
Bruce Deluxe
27-10-2017, 10:40
Piccolo ot: vorrei fare i complimenti a Gaben per essere riuscito a scrivere male l'indirizzo sullo steam link, complimentoni, tanto di cappello :O
tw3 tutta la vita :read:
doctor who ?
27-10-2017, 10:59
Mah non metto in dubbio che sia il best game evah (oddio un po' si), ma è che non sono in vena di gioconi enormi, lo giocherei spezzettandolo parecchio nel corso di mesi e non so se è il caso.
Colpa dello scriba.
Era scolpito su una lastra di pietra, o inciso sulla cera?
Ricco com'è poteva apporre l'indirizzo su una lastra d'oro... Tanto... "Che glie frega" :O
Che roba è sto spelunchi a un euro?
Edit: ah... Il solito fps con elementi rpg... Bah, son stanco di sti giochi di guida.
djmatrix619
27-10-2017, 11:35
Mah non metto in dubbio che sia il best game evah (oddio un po' si), ma è che non sono in vena di gioconi enormi, lo giocherei spezzettandolo parecchio nel corso di mesi e non so se è il caso.
Prendi Dying Light... fidati. Il pacco completo peró...
proprio ultimamente sta pure venendo sommerso da DLC gratuiti da riscattare..
In tal caso prendi Dying Light (Enhanced Edition che comprende tutto) e che si adatta meglio a quello stile di gioco che cerchi, sebbene va detto che anch'esso è bello corposo in quanto contenuti, quindi starai a posto per un po', e poi prendi TW3 più avanti ;)
Rumpel92
27-10-2017, 12:07
Vai con Dying Light, non te ne pentirai. The witcher 3 secondo me cala ancora per natale.
:eek: è già arrivato anche a me!!!
Mi spiace per la tua disavventura, ma io devo fare invece i complimenti veri, ma forse più che a Steam, a GLS international. Ci ha messo meno Lo Steam link dall'Olanda che un ordine Amazon Italia da Piacenza!
fraussantin
27-10-2017, 13:03
quoto , anche se sono giochi completamente diversi.
:eek: è già arrivato anche a me!!!
Mi spiace per la tua disavventura, ma io devo fare invece i complimenti veri, ma forse più che a Steam, a GLS international. Ci ha messo meno Lo Steam link dall'Olanda che un ordine Amazon Italia da Piacenza!
Come non detto, ho aperto la confezione e mi manca un adattatore, mi è impossibile attaccarlo alla presa elettrica. :muro:
EDIT.
A no, come non detto, è un transformers, bisognava smontarlo.
Ezechiele25,17
27-10-2017, 14:43
Dicono che funziona da schifo in Wi-Fi. Non a caso c'é un messaggio gigante che dice che é fortemente consigliato una connessione via cavo. :asd:
Wifi è utilizzabile SOLO se lo hai nella stessa stanza del router, altrimenti lascia perdere. In ogni caso in wifi non va mai come in lan (provato personalmente)
Edito per dire che a me con la power line va benissimo
MannaggialaPupazza
27-10-2017, 17:12
Su humble bundle
Bundle con Grim Fandango Remastered
Lo lascio dov'è o approfitto? Mi pare regalato
djmatrix619
27-10-2017, 17:20
Su humble bundle
Lo compri, o lo compri? :asd:
IlCavaliereOscuro
27-10-2017, 17:48
Su humble bundle
Io ho preso il Tier 3, e di solito prendo solo 1°... ;)
Warning_original
28-10-2017, 10:55
The Room 1 e 2 al 90%, 0.49 l'uno, minimo storico e non erano scontati a inizio saldi
http://store.steampowered.com/app/288160/The_Room/
http://store.steampowered.com/app/425580/The_Room_Two/
Darius_84
28-10-2017, 11:39
Su humble bundle
E' un gran bundle, prendilo ad occhi chiusi.
Anche io sarei tentato solo per Full Throttle, ma avendo già sia Grim Fandango che DOTT penso di aspettare di trovare FT a tier minori (o semplicemente in sconto)
~Blissard~
28-10-2017, 13:27
E' un gran bundle, prendilo ad occhi chiusi.
Anche io sarei tentato solo per Full Throttle, ma avendo già sia Grim Fandango che DOTT penso di aspettare di trovare FT a tier minori (o semplicemente in sconto)
Stesso problema se qualcuno volesse smezzare...
MannaggialaPupazza
28-10-2017, 14:03
Lo compri, o lo compri? :asd:
comprato :D
@IlCavaliereOscuro: non mi ispira nulla oltre Grim fandango...
@Darius_84 preso :D
Bruce Deluxe
28-10-2017, 22:13
Provate questo:
http://www.decisionproblem.com/paperclips
è gratis e meno banale di quel che sembra :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.