View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
Windtears
31-10-2013, 18:27
Ma com'è questo Alien Breed, merita ?
Comunque avrei preferito due chiavi singole ... però in questo modo come hai detto tu, si evitano gli abusi.
se ti piacciono gli sparatutto con visuale dall'alto vecchia scuola e vuoi sterminare alieni, non sono male. :)
@menne, certo... in pratica il link al tuo profilo con la solita voce "your steam keys" non è alla key ma ad un redeem che chiede l'autorizzazione a steam per validarti il gioco sul tuo account.
Appena fatto per Superfrog hd. ;)
PaoPaolo
31-10-2013, 18:28
No more room in hell (http://store.steampowered.com/app/224260/)
Mod gratuita per Half Life 2 rilasciato oggi su Steam
JuanCarlos
31-10-2013, 18:38
Mc®.Turbo-Line idolo delle folle, preso Poker Night 2 con i bluecoins solo per la skin di Borderlands 2 :asd: :asd: finalmente!!!! Thanks!
Mah, io lo avevo da un vecchio Indie Gala. Se ne può fare a meno secondo me.
Però c'è Superfrog. :cry: (lacrimuccia da 40enne nostalgico)
Preso x Superfrog! :cool:
W l'AMIGA :D
ah dimenticavo, sono chiavi separate... almeno sotto i 6$... ;)
quindi steamgifts sarà presto in flooding :D
Axios2006
31-10-2013, 19:08
Torchlight 2 al -66% su Steam fino al 4 Novembre.
6,45€ Licenza singola
19,37€ Pacchetto da 4 licenze.
http://store.steampowered.com/app/200710/
il menne
31-10-2013, 19:08
@menne, certo... in pratica il link al tuo profilo con la solita voce "your steam keys" non è alla key ma ad un redeem che chiede l'autorizzazione a steam per validarti il gioco sul tuo account.
Appena fatto per Superfrog hd. ;)
Ah ecco, però se sono link separati e non particolari che non lo permettono magari si potrà giftare quelli.... :asd:
Windtears
31-10-2013, 19:13
Ah ecco, però se sono link separati e non particolari che non lo permettono magari si potrà giftare quelli.... :asd:
lol e tu daresti il link alla tua pagina dell'humble? :asd:
Su sg si comincia a vedere qualcosa, sono curioso di vedere come andrà a finire.-.-
No more room in hell (http://store.steampowered.com/app/224260/)
Mod gratuita per Half Life 2 rilasciato oggi su Steam
Che in pratica è quasi impossibile giocare in quanto i server che sono online non sono ancora aggiornati alla versione pubblicata su Steam.
il menne
31-10-2013, 19:17
lol e tu daresti il link alla tua pagina dell'humble? :asd:
Su sg si comincia a vedere qualcosa, sono curioso di vedere come andrà a finire.-.-
Hum... effettivamente in quel modo non sarebbe una genialata, però intendo se fosse possibile inviare il singolo link del singolo redeem link non la pagina del bundle, ovvio, se è possibile....
scottuso1988
31-10-2013, 19:36
Hum... effettivamente in quel modo non sarebbe una genialata, però intendo se fosse possibile inviare il singolo link del singolo redeem link non la pagina del bundle, ovvio, se è possibile....
Se ho capito bene quello che intendi no.
Una volta che gli hai dato il tuo account steam per la prima chiave poi tutte le altre te le fa attivare sullo stesso account
La dicitura passa da "reedem on steam" a "reedemed on this account"
è un'ottima idea quella del bundle, un po' una scocciatura ma dover legare i giochi all'account steam dovrebbe evitare qualsiasi rivendita.
certo evita anche i regali ma dopotutto non dovremmo avere pretese su giochi venduti a offerta libera :fagiano:
Derfel Cadarn
31-10-2013, 20:06
Nuovi
https://www.humblebundle.com/weekly
http://www.indieroyale.com/
porcaccia prototype 2 nn possiamo comprarlo :(se è come l'uno è una gran fortuna! :D
Mc®.Turbo-Line
31-10-2013, 20:13
Mc®.Turbo-Line idolo delle folle, preso Poker Night 2 con i bluecoins solo per la skin di Borderlands 2 :asd: :asd: finalmente!!!! Thanks!
Grazie :sofico:
P.S. Vero Prototype 2 e' solo per UK :doh:
fraussantin
31-10-2013, 20:20
chi non prende superfrog , è un nemico del gameplay!!!
UnicoPCMaster
31-10-2013, 20:20
Non ho capito, questo weekly non da seriali?
jotaro75
31-10-2013, 20:23
domanda da un milione di dollari...fra fallout 3 e bioshock...a parità di prezzo 4.99 che prendereste? ...entrambi non vale :D
il menne
31-10-2013, 20:26
Non ho capito, questo weekly non da seriali?
Mi sa di no....
A quanto ho capito se tutto il bundle è legato a uno steam account. Ergo se lo compri lo riscatti e se hai doppioni li perdi. Se vuoi tradarlo o giftarlo e mi sa tutto il bundle lo devi prendere cone gift dall'inizio...
domanda da un milione di dollari...fra fallout 3 e bioshock...a parità di prezzo 4.99 che prendereste? ...entrambi non vale :D
Bioshock
fraussantin
31-10-2013, 20:27
Mi sa di no....
fanno per evitare i vendi seriali.
non ho capito pero come gestiscono i "gift"
29Leonardo
31-10-2013, 20:29
E' un confronto un pò improbabile, uno è un gdr free-roaming l'altro è il classico fps su binario .Come longevità e se ti piacciono i giochi con la struttura dei tes a parità di prezzo meglio f3.
il menne
31-10-2013, 20:32
fanno per evitare i vendi seriali.
non ho capito pero come gestiscono i "gift"
Beh li gestiscono se compri come gift credo. Però va visto come se no uno compra sempre come gift e gestisce in quel modo.....magari collegano tutto il bundle a un unico steam account...
doctor who ?
31-10-2013, 20:44
FO3 se, come mi sembra che sia, è la versione con i dlc, vince di default.
ma vince anche senza dlc, FO3 domina.
jotaro75
31-10-2013, 20:51
E' un confronto un pò improbabile, uno è un gdr free-roaming l'altro è il classico fps su binario .Come longevità e se ti piacciono i giochi con la struttura dei tes a parità di prezzo meglio f3.
Guarda mi hai dato un grosso aiuto . non sono particolarmente amante degli FPS ma amo i GDR ciò andrò di f3 :D BioShock lo prenderò al prox giro di sconti :D
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Darkless
31-10-2013, 20:54
Una pinta di birra vale più di tutti e 2 messi assieme.
doctor who ?
31-10-2013, 21:01
Guarda mi hai dato un grosso aiuto . non sono particolarmente amante degli FPS ma amo i GDR ciò andrò di f3 :D BioShock lo prenderò al prox giro di sconti :D
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Hai fatto benissimo, è il miglior gioco di sempre <3 ;)
Windtears
31-10-2013, 21:04
Beh li gestiscono se compri come gift credo. Però va visto come se no uno compra sempre come gift e gestisce in quel modo.....magari collegano tutto il bundle a un unico steam account...
il gift lo gestiscono molto semplicemente: ti mandano via mail la url dove puoi riscattare i giochi, clicchi su "redeem on steam account" e via così per ogni gioco del bundle... ;9
Leggevo su sg che si puo' anche "slegare" l'account steam dalla pagina, opzione che non avrebbe alcun senso se non quella di permettere di assegnare ciascun gioco ad account diversi (e visto che "teoricamente" una persona dovrebbe averne uno solo potrebbe essere usato come escamotage)
Rimane il fatto che per poter regalare singoli giochi bisogna concedere l'accesso alla pagina del bundle... quindi per me è perfettamente inutile. :)
Segnalo che gamersgate per sto weekend sta facendo a rotazione ogni 6h un'offerta diversa... c'era prima Aethereus ora un Masters of the World (di cui ignoravo l'esistenza) ma solo al 50%.
Si trova ad un prezzo decente il season pass di darksiders 2, 80% di sconto a 2.6sterline o 3.2 euro
Scusate il papiro e buona serata. :)
Vastator
31-10-2013, 21:19
Entrambi!:asd:
Seriamente, dipende dal tempo che hai/ci vuoi dedicare.
Se hai decine e decine di ore disponibili, vai per Fallout 3 (magari con qualche mod gameplay/grafico per stare al passo con i tempi).
Se hai meno tempo, vai di Bioshock.
Entrambi ottimi titoli, anche se a me è piaciuto più Fallout 3.
Comunque uno è un RPG (con qualche elemento sparattutto) , l'altro un FPS (con scarsi elementi RPG).
Bioshock, ovviamente.
UnicoPCMaster
31-10-2013, 21:48
Che cavolo, di quel humble ho già una marea di roba, un vero peccato, probabilmente ne avrei regalato qualcuno.
Edit: Ci sonoa nche le versione drm-free? Mi sa di no...
Bioshock, ovviamente.
Questione di gusti, a me è piaciuto molto di più Fallout 3 :D
Bioshock dopo 3-4 ore vai avanti solo per la trama, il gameplay è molto ripetitivo :mc:
Nonostante quello mi è piaciuto eh, ma preferisco decisamente Fallout
jotaro75
31-10-2013, 22:21
scusate...se non ho capito male...http://www.gamersgate.co.uk/DDB-DX12/deus-ex-collection-bundle... 6 sterline compreso deus ex human revolution - director's cut??? :sbav:
29Leonardo
31-10-2013, 22:22
Bioshock dopo 3-4 ore vai avanti solo per la trama, il gameplay è molto ripetitivo :mc:
Il 2 invece funziona all'esatto opposto imho, l'ho trovato piu divertente nonostante vi sia comunque una struttura rigida fatta di percorsi obbligati e backtracking, sarà per il fatto che giocarci da big daddy è piu figo.
Mi piaceva troppo spaccare tutto con la trivella + plasmide ghiaccio.
scusate...se non ho capito male...http://www.gamersgate.co.uk/DDB-DX12/deus-ex-collection-bundle... 6 sterline compreso deus ex human revolution - director's cut??? :sbav:
Yes, ottima offerta.
devil_mcry
31-10-2013, 22:22
bastaaaa
A me no, invece :D
Comunque bioshock, come ho già scritto mille volte, va giocato sfruttando tutte le possibilità offerte dai plasmidi e dai tonici. E comunque bioshock 2 > bioshock 1 :read:
zombievil
31-10-2013, 22:33
su steamdb vedo un bitComposer Humble Bundle 1 (http://steamdb.info/sub/33821/#section_apps)
Air Conflicts: Pacific Carriers
Thunder Wolves
Galaxy on Fire 2™ Full HD
Prossimamente?
ma far cry 3 non scende mai di prezzo sotto i 15 euro?
fraussantin
31-10-2013, 22:41
alla ubi se la tirano ultimamente!!
fraussantin
31-10-2013, 22:43
:eek: Una pinta di birra vale più di tutti e 2 messi assieme.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
TigerTank
31-10-2013, 22:49
A me no, invece :D
Comunque bioshock, come ho già scritto mille volte, va giocato sfruttando tutte le possibilità offerte dai plasmidi e dai tonici. E comunque bioshock 2 > bioshock 1 :read:
A me sono piaciuti entrambi...e pure il dlc Minerva's Den che Steam mi ha regalato quando hanno tolto il GFWL dal 2.
Il primo perchè all'epoca è stato originale come fps e una città subacquea in stile art decò una bella novità come ambientazione(e infatti non vedo l'ora di giocare il dlc di Infinite ambientato a Rapture). Il secondo perchè fare il big daddy è stato divertente specialmente per la carica con la trivella e non è nemmeno stato male in quanto a "defense tower" nel proteggere le sorelline preparando dei perimetri difensivi con le armi e i gadgets a disposizione :sofico:
Entrambi per la trama, per il gameplay e anche per le registrazioni audio :)
L'unica pecca è che il 2 mi ha fatto penare un pò tecnicamente e graficamente parlando tra crash in dx10 ed artefatti con lo Sli abilitato.
ma di tutti sti worms nessuno giro sotto android??
Me lo consigliate The walking dead (+ DLC) a 7,50 euro su gamersgate (in scadenza fra 10 ore)?
http://www.gamersgate.com/DDB-WDP/the-walking-dead-pack-bundle
Ho letto cose buonissime su questo titolo per situazioni da affrontare e cura generale del prodotto, ma ho qualche dubbio sulla grafica a fumetto, temo che non mi "prenda"...
TigerTank
31-10-2013, 23:12
Me lo consigliate The walking dead (+ DLC) a 7,50 euro su gamersgate (in scadenza fra 10 ore)?
Ho letto cose buonissime su questo titolo per situazioni da affrontare e cura generale del prodotto, ma ho qualche dubbio sulla grafica a fumetto, temo che non mi "prenda"...
Certo che sì! E' un gioco stupendo ;)
Segnalo Dead Island franchise su gamesplanet:
http://uk.gamesplanet.com/buy-download-pc-games/Dead-Island-Pack-4090-38.html
Gabro_82
31-10-2013, 23:14
Bellissimo, a breve lo ricomincio. :)
Mc®.Turbo-Line
31-10-2013, 23:15
Su SteamGift invasione di :
Blackwell Deception :D
Non so dove sia in regalo... boh
Trovato:
http://www.rosablackwell.com
JuanCarlos
31-10-2013, 23:18
Era in regalo sul sito di Wadjet Eye, ma ovviamente i soliti geni hanno pensato bene di iniziare a farsi n-mila account per raccogliere codici da rivendere e quindi lo hanno tolto.
avevo il tuo stesso dubbio, ma credimi che dopo che inizi la grafica è l'ultima cosa che guardi.
Uffa, ordine andato a passeggiatrici, e addio a Gamersgate. :mad:
Anche Gamersgate si appoggia a Skrill per la transazione (come rgamesrocket) che mi chiede un codice segreto della carta (non il solito codice di convalida, quello da tre cifre) per confermare l'ordine; col cappero che glielo do.
Io non capisco perchè Steam sia così troppo la migliore per fare acquisti... mai una storia, mai verifiche strane...
Che palle questi siti che per 7 euro devono fare mille verifiche, tra l'altro per nulla trasparenti visto che ti chiedono di inserire un codice segreto che la banca emettitrice della credit card ti raccomanda di non divulgare mai.
Anche Gamersgate si appoggia a Skrill per la transazione (come rgamesrocket) che mi chiede un codice segreto della carta (non il solito codice di convalida, quello da tre cifre) per confermare l'ordine; col cappero che glielo do.
Io non capisco perchè Steam sia così troppo la migliore per fare acquisti... mai una storia, mai verifiche strane...
Che palle questi siti che per 7 euro devono fare mille verifiche, tra l'altro per nulla trasparenti visto che ti chiedono di inserire un codice segreto che la banca emettitrice della credit card ti raccomanda di non divulgare mai.
io ho pagato sempre con paypal senza problemi. ora è tanto che non compro da loro però.
Ho deciso di completare l'ordine, ora è andato a buon fine.
Mi seccava anche perchè gamersgate mi pare bellino, con i blue coin etc.
In pratica, con certe credit card, Skrill esige una seconda cifratura di controllo: bisogna accettarla, altrimenti nisba (e se sbagli il numerino, ti si blocca la credit card).
A me ste cose irritano, perché tendo a non fidarmi di natura quando i siti complicano la vita. Forse esagero. :)
Vabbè.
Zombie in download.
La chiave steam del DLC 400 days la prende da subito anche se il gioco The walking dead non è installato?
TigerTank
01-11-2013, 00:52
avevo il tuo stesso dubbio, ma credimi che dopo che inizi la grafica è l'ultima cosa che guardi.
Che alla fine non è niente male perchè nonostante la grafica semplice da fumetto(simil borderlands) i volti dei personaggi sono ben caratterizzati ed espressivi a sufficienza :)
il menne
01-11-2013, 01:06
Su www.game.co.uk sta a 9,99 sterle....
devil_mcry
01-11-2013, 07:03
gamesrocket non mi risponde alle email e non mi sblocca l'ordine, ne mi rimborsa...
Trovato:
http://www.rosablackwell.com
esatto ma ora non funge più :p
e per chi vuole il gioco in libreria basta andare qui: http://www.bmtmicro.com/steamkeys/getkey.jsp
devil_mcry
01-11-2013, 09:49
esatto ma ora non funge più :p
e per chi vuole il gioco in libreria basta andare qui: http://www.bmtmicro.com/steamkeys/getkey.jsp
uhm l'ho aggiunto ma nn lo vedo
gamesrocket non mi risponde alle email e non mi sblocca l'ordine, ne mi rimborsa...
Oggi è festivo :D
devil_mcry
01-11-2013, 09:59
Oggi è festivo :D
si è dall'altro ieri che mando email XD
A me sono piaciuti entrambi...e pure il dlc Minerva's Den che Steam mi ha regalato quando hanno tolto il GFWL dal 2.
Il primo perchè all'epoca è stato originale come fps e una città subacquea in stile art decò una bella novità come ambientazione(e infatti non vedo l'ora di giocare il dlc di Infinite ambientato a Rapture). Il secondo perchè fare il big daddy è stato divertente specialmente per la carica con la trivella e non è nemmeno stato male in quanto a "defense tower" nel proteggere le sorelline preparando dei perimetri difensivi con le armi e i gadgets a disposizione :sofico:
Entrambi per la trama, per il gameplay e anche per le registrazioni audio :)
L'unica pecca è che il 2 mi ha fatto penare un pò tecnicamente e graficamente parlando tra crash in dx10 ed artefatti con lo Sli abilitato.
Per me, il primo rispetto al secondo ha di migliore solo il carisma dei nemici. Come gameplay, se già il primo era un buon gioco, il secondo diventa fantastico, con un sacco di possibilità in più.
Comunque sia vanno giocati entrambi, e in ordine di uscita :read:
Darkless
01-11-2013, 10:27
Ma farti una postepay no eh
JuanCarlos
01-11-2013, 11:11
E come al solito c'è una schiera di persone che non riesce a farsi andare bene neanche un gioco in regalo e deve sempre cercare la scappatoia per sfruttare il sistema.
http://i40.tinypic.com/2w2g08i.jpg
Per un gioco già stato in bundle e che sotto saldi si trova a due spicci. E lo dico da spettatore disinteressato eh, in questo giveaway non ho preso nessuna key da loro, ho già tutti i giochi Wadjet Eye. Però è veramente triste.
devAngnew
01-11-2013, 11:18
C'è qualche codice sconto per GamersGate thanks :D
tobyaenensy
01-11-2013, 11:22
ultimo giorno e ho 8 euri ,indeciso tra max payne 3 follout 3 alan wake ewalking dead......misà che alla fine passo e recupero al prossimo giro di saldi tanto penso che i prezzi ormai son quelli o meno pure a natale
E come al solito c'è una schiera di persone che non riesce a farsi andare bene neanche un gioco in regalo e deve sempre cercare la scappatoia per sfruttare il sistema.
è nella natura umana
si tratti di videogiochi, di salatini su un buffet, ma potrebbero essere pure sacchetti pieni di cacca.. se è gratis, vedrai che il 90% (sì, sono ottimista..) delle persone si scannerà e farà di tutto per prenderne il più possibile
il vg non mi interessa? chissene, ne recupero millemila key e poi magari le rivendo
i salatini non mi piacciono? chissene, mi riempio il piatto lo stesso, al massimo lo avanzo lì sul tavolo
la cacca... beh, quella mi è affine, quasi quasi la tengo.. :fagiano:
e chi arriva dopo? beh peggio per lui, chissene
Però è veramente triste.
già :rolleyes:
Per un gioco già stato in bundle e che sotto saldi si trova a due spicci. E lo dico da spettatore disinteressato eh, in questo giveaway non ho preso nessuna key da loro, ho già tutti i giochi Wadjet Eye. Però è veramente triste.
Sadly, the offer was exploited by Steam resellers who stole tens of thousands of keys to sell later. I had to cancel the offer a bit early. I am looking for a way to cancel the unused Steam keys without disabling the ones that have already been activated.
dalla pagina facebook :rolleyes:
Ma farti una postepay no eh
In realtà già questa credit card è del tipo ricaricabile, quindi ci tengo su poco.
Mi danno soltanto fastidio le complicazioni date dai numerosi codici che certi siti richiedono (forse perchè usano SKrill per le transazioni), perchè mi danno l'idea di potenziale truffa tramite acquisizione di dati (anche se in teoria questi passaggi sarebbero a tutela dell'acquirente): sono le conseguenze di vivere in un mondo predisposto alla fregatura altrui. :D
devil_mcry
01-11-2013, 11:57
fanno bene, nonostante io abbia il gioco
djmatrix619
01-11-2013, 12:09
ultimo giorno e ho 8 euri ,indeciso tra max payne 3 follout 3 alan wake ewalking dead......misà che alla fine passo e recupero al prossimo giro di saldi tanto penso che i prezzi ormai son quelli o meno pure a natale
Prendi subito The Walking Dead!!! U.U
Fr@ncesco
01-11-2013, 12:13
uhm l'ho aggiunto ma nn lo vedo
In libreria compare come "Blackwell Deception". :)
devil_mcry
01-11-2013, 12:23
si ho visto dopo :P
TigerTank
01-11-2013, 14:01
In realtà già questa credit card è del tipo ricaricabile, quindi ci tengo su poco.
Mi danno soltanto fastidio le complicazioni date dai numerosi codici che certi siti richiedono (forse perchè usano SKrill per le transazioni), perchè mi danno l'idea di potenziale truffa tramite acquisizione di dati (anche se in teoria questi passaggi sarebbero a tutela dell'acquirente): sono le conseguenze di vivere in un mondo predisposto alla fregatura altrui. :D
Associala ad un account paypal...così non devi inserire il codice segreto della carta nelle singole transazioni ma solo i dati di accesso del tuo account paypal.
Associala ad un account paypal...così non devi inserire il codice segreto della carta nelle singole transazioni ma solo i dati di accesso del tuo account paypal.
Grazie per il suggerimento! :)
Windtears
01-11-2013, 15:32
su gog sconti ubisoft 60%: finalmente una versione Rayman Origins senza DRM assurdi... a 8$ :)
http://www.gog.com/promo/ubisoft_weekend_promo_011113
Van helsing su gamersgate era al 75% di sconto ora è passato stranamento al 66% (errore?!), gioco comunque molto carino consigliato!
http://www.gamersgate.com/DD-IAVH/the-incredible-adventures-of-van-helsing
Van helsing su gamersgate era al 75% di sconto ora è passato stranamento al 66% (errore?!), gioco comunque molto carino consigliato!
Credo perchè fosse nel flash sale che durava 6 ore
Cromwell
01-11-2013, 17:14
No era in daily al 75% solo per 24 ore.
Comunque, come quando fu scontato precedentemente, gli hanno alzato il prezzo base a 14,99€, quando prima dello sconto era prezzato a 10,99€ :rolleyes:
Mc®.Turbo-Line
01-11-2013, 17:30
Su GetGamesGo:
WRC FIA World Rally Championship : 2.99€
http://www.getgamesgo.com/product/wrc-fia-world-rally-championship
WRC 2 FIA World Rally Championship : 4.74€
http://www.getgamesgo.com/product/wrc-2-fia
Come DRM c'e' scritto KeyCode, ma lasciano scaricare dal loro sito?
devil_mcry
01-11-2013, 17:31
Su GetGamesGo:
WRC FIA World Rally Championship : 2.99€
http://www.getgamesgo.com/product/wrc-fia-world-rally-championship
WRC 2 FIA World Rally Championship : 4.74€
http://www.getgamesgo.com/product/wrc-2-fia
Come DRM c'e' scritto KeyCode, ma lasciano scaricare dal loro sito?
wrc è steam?
Su gamefly expedition conquistador a 5.65€ (compreso il coupon).
A me ispira tantissimo e l'ho preso.
Steam e completamente in italiano! (secondo indicazioni di steam)
Mc®.Turbo-Line
01-11-2013, 17:43
wrc è steam?
No purtroppo. Su Steam c'e' solo WRC 4 :cry:
Cromwell
01-11-2013, 17:46
Su gamefly expedition conquistador a 5.65€ (compreso il coupon).
A me ispira tantissimo e l'ho preso.
Steam e completamente in italiano! (secondo indicazioni di steam)
Sul serio? L'avranno aggiunta da poco.
FX allora ha concesso la localizzazione a Steam, dato mi sembra che si è occupata lei della localizzazione nella nostra lingua.
In wishlist, nell'attesa di uno sconto maggiore :D
fraussantin
01-11-2013, 18:07
No purtroppo. Su Steam c'e' solo WRC 4 :cry:
che aggiungo , visto come si sono comportati con i vecchi , merita pigliarsi l'ultimo e basta. ( appena cala di prezzo)
fraussantin
01-11-2013, 18:58
gmg mail
call of duty :ghost low low low price.......
click link
49.99 :eek: :doh: :asd:
gmg mail
call of duty :ghost low low low price.......
click link
49.99 :eek: :doh: :asd:
A me è arrivata questa e non so se vale solo per il suolo UK da gamesplanet (http://uk.gamesplanet.com/campaigns/private-sale-1.html?affiliate=gguk).
Mc®.Turbo-Line
01-11-2013, 20:47
Non posso non segnalare su GOG codesti giochi:
RAYMAN® FOREVER : 2.39$
http://www.gog.com/game/rayman_forever?pp=a93c168323147d1135503939396cac628dc194c5
RAYMAN 2: THE GREAT ESCAPE : 2.39$
http://www.gog.com/game/rayman_2_the_great_escape
Resi compatibili anche con Windows 8 :ave:
il menne
01-11-2013, 21:01
Comunque siete dei dannati !!!! Ho decine di arretrati anche tripleA da giocare e non volevo ricaricare le carte fino agli sconti di Natale e invece ho già ricaricato le carte due volte !!!!!!
Sono (siamo) malati!!!! :asd:
Oh sta diventando più soddisfacente cercare e trovare offerte e prenderle che poi giocarle!!!!! Rinchiudetemi, please!!!!! :asd:
Mc®.Turbo-Line
01-11-2013, 21:23
Comunque siete dei dannati !!!! Ho decine di arretrati anche tripleA da giocare e non volevo ricaricare le carte fino agli sconti di Natale e invece ho già ricaricato le carte due volte !!!!!!
Sono (siamo) malati!!!! :asd:
Oh sta diventando più soddisfacente cercare e trovare offerte e prenderle che poi giocarle!!!!! Rinchiudetemi, please!!!!! :asd:
Io domani dovrei ricaricare per forza! :D L' ultima volta ho caricato troppo poco :doh:
TigerTank
01-11-2013, 22:03
Stica....veramente!
Ma c'è anche da dire che ngli anni passati non ho mai visto tanti sconti fuori dai periodi di saldi/festivi come ora!
XxMarcusxX
01-11-2013, 23:04
chi non prende superfrog , è un nemico del gameplay!!!
come non quotarti :)
l'ho provata questa versione hd, è un piacere giocarci anche se meno tosta, ma adoro la musica dei livelli originali che si possono sbloccare.
c'è Superfrog. :cry:(lacrimuccia da 40enne nostalgico)
io ne ho 24 ma l' ho giocato sull' amiga di mio padre, li ci sono davvero dei bei giochi, spero arrivino su steam altri titoli del mitico amiga...anzi no altrimenti li compro quasi tutti :D
Mc®.Turbo-Line
01-11-2013, 23:46
Ho provato oggi : Sniper Elite Nazi Zombie Army 2 , e vi do la mia autorizzazione a Comprarlo! :O Procedete Pure! Vale ,Vale ,Vale, ovviamente fa sempre piu' paura :eek: :cry:
http://www.metacritic.com/game/pc/sniper-elite-nazi-zombie-army-2
Gabro_82
02-11-2013, 08:21
Pre-acquista Call of Duty: Ghosts Digital Hardened Edition (http://store.steampowered.com/app/255163/) a 119 € :doh::banned:
-EagleEye-
02-11-2013, 08:27
Pre-acquista Call of Duty: Ghosts Digital Hardened Edition (http://store.steampowered.com/app/255163/) a 119 € :doh::banned:
li vale tutti, forse non hai visto che danno una mappa gratis?
http://cdn4.steampowered.com/v/gfx/apps/255163/extras/Pre-order_FreeFall_with_Watcher.png
Lol :asd:
cmq la versione """""""normale""""""" da 60€ è a secondo posto nella classifica di vendite steam
Gabro_82
02-11-2013, 08:29
li vale tutti, forse non hai visto che danno una mappa gratis?
http://cdn4.steampowered.com/v/gfx/apps/255163/extras/Pre-order_FreeFall_with_Watcher.png
Lol :asd:
cmq la versione """""""normale""""""" da 60€ è a secondo posto nella classifica di vendite steam
Sempre detto, il mondo va alla rovescia. :muro:
Oppure puo' essere che la gente è ancora ubriaca dal venerdì sera. :asd:
Murdock79
02-11-2013, 08:35
Credo che questa cifra sia quello che ho speso l'anno scorso in giochi tra bundle e uscite varie.. E ne ho per tipo 200 anni
JuanCarlos
02-11-2013, 09:19
Lo avevate già linkato?
http://blog.humblebundle.com/post/65643651960/now-its-easier-to-add-games-to-your-steam-library
Today, we implemented a new system for Steam key redemption on Humble Bundle. The new system simplifies the process of key redemption and allows you to redeem your games on Steam with one click after the initial setup.
Humble Bundle created the new key redemption process to make it easier to redeem keys for personal use and harder to resell Humble purchases. Reducing game resale will enhance our ability to bring newer and bigger games to future Humble Bundles while still letting consumers pay what they want, get great games and support charity.
Da una parte mi rode non poter più scambiare/regalare le chiavi extra dei miei bundle, dall'altra speriamo che effettivamente in questo modo arrivino sempre giochi migliori (anche non tripla A) nei bundle. E, se davvero il problema sono i reseller, allora ben venga.
pasqualaccio
02-11-2013, 09:25
Ho provato oggi : Sniper Elite Nazi Zombie Army 2 , e vi do la mia autorizzazione a Comprarlo! :O Procedete Pure! Vale ,Vale ,Vale, ovviamente fa sempre piu' paura :eek: :cry:
http://www.metacritic.com/game/pc/sniper-elite-nazi-zombie-army-2
si può giocare in coop?
doctor who ?
02-11-2013, 09:56
Lo avevate già linkato?
http://blog.humblebundle.com/post/65643651960/now-its-easier-to-add-games-to-your-steam-library
Da una parte mi rode non poter più scambiare/regalare le chiavi extra dei miei bundle, dall'altra speriamo che effettivamente in questo modo arrivino sempre giochi migliori (anche non tripla A) nei bundle. E, se davvero il problema sono i reseller, allora ben venga.
se questo aumenterà la qualità ben venga :asd:
Insert coin
02-11-2013, 10:00
Lo avevate già linkato?
Sono d'accordo, pero' scommetto che ora i reseller al posto delle chiavi inizieranno a vendere i downloads delle versioni drm free che e' possibile acquistare anche con una offerta risibile, tipo 20 centesimi di euro.
Segnalo su gamefly.co.uk Anno 2070 che viene circa 5.50 sterline usando il solito codice sconto ... non c'è la chiave Steam però
Mc®.Turbo-Line
02-11-2013, 12:59
si può giocare in coop?
Certamente! ;)
Segnalo su gamefly.co.uk Anno 2070 che viene circa 5.50 sterline usando il solito codice sconto ... non c'è la chiave Steam però
Io aspetto sempre la Complete edition ad un prezzo umano:(
Io aspetto sempre la Complete edition ad un prezzo umano:(
io ho preso Anno 2070 perchè del genere city builder non si trovano grandi offerte a parte cities XL che però non mi ispira molto.
Windtears
02-11-2013, 13:26
Su gamersgate:
metro LL a 8.48 sterline - 10.18 euro Steamworks
AC3 7.98 sterline - 11.98 euro (DRM: Other DRM intenderà Uplay?)
Settlers 7 Gold 6.24 sterline - 7.49 euro Other DRM anche qua
djmatrix619
02-11-2013, 13:33
Su gamersgate:
Si, credo voglia intendere semplicemente uPlay per entrambi.
uhm, mi sa che mi tocca fare un salto al tabaccaio a ricaricare la PP: MLL ha un prezzo davvero invitante :muro::muro:
Aggiungo anche finalmente il SP a 6£
edit
Dura sino a lunedì all'ora di pranzo, posso risparmiarmi la corsa :O:O
Su gamersgate:
Per entrambi si tratta di uPlay, tranquillo non ci sono ulteriori DRM ;)
Su gamersgate:
Qualcuno la ha preso da Gamersgate ? Mettendolo nel carrello mi avvisa che il gioco è region locked e non funziona all'estero, ma non chiarisce se è solo per gli UK o altro.
Please note: Metro Last Light:
Region Locked: This game is region locked. Please remember this if you purchase the game while abroad and that this also applies when you gift the game, so avoid sending this item as a gift to someone in another country.
Mc®.Turbo-Line
02-11-2013, 14:29
uhm, mi sa che mi tocca fare un salto al tabaccaio a ricaricare la PP: MLL ha un prezzo davvero invitante :muro::muro:
Aggiungo anche finalmente il SP a 6£
edit
Dura sino a lunedì all'ora di pranzo, posso risparmiarmi la corsa :O:O
Ok io corro ora, allo sportello POSTAMAT per ricaricare Celermente la mia postpayAZZ :D :doh:
STEFANARDO
02-11-2013, 15:02
Ma cosa sono tutte queste offertone? :confused: :mbe: :help:
http://mineconindies.com/
il menne
02-11-2013, 15:15
:doh:
So già come andrà a a finire..... altri acquisti, e lunedì ricaricherò ancora la carta......perchè non si sa mai.... :asd:
Qualcuno la ha preso da Gamersgate ? Mettendolo nel carrello mi avvisa che il gioco è region locked e non funziona all'estero, ma non chiarisce se è solo per gli UK o altro.
Please note: Metro Last Light:
Region Locked: This game is region locked. Please remember this if you purchase the game while abroad and that this also applies when you gift the game, so avoid sending this item as a gift to someone in another country.
ecco, mi pareva che fosse troppo bello :doh::doh:
Stesso discorso sia sul sito co.uk sia sul .com :wtf::wtf:
Io non ho soldi sulla PP, c'è qualcuno che ha fatto da cavia e l'ha preso ed attivato su steam?
edit
stando a quanto riportato qui (http://www.gamersgate.co.uk/gametutor?issue=249232), pare che il Region Locked sia relativo ad acquisti extra-europei :boh::boh:
E te pareva: sconto ridootto dal 66% al 50%, ora costa 12£ e rotti :doh::doh:
bene, almeno mi sono tolto il dubbio :asd::asd:
Il SP però mi sa che lo piglio uguale :fagiano::fagiano:
Mc®.Turbo-Line
02-11-2013, 16:49
Caricato 200€, mi sa che la Finanza verra' presto a trovarmi :O :cry::doh: :help:
jonbonjovanni
02-11-2013, 16:55
Caricato 200, mi sa che la Finanza verra' presto a trovarmi :O :cry::doh: :help:
Salve siamo le Fiamme Gialle :eek:
Favorisca in pvt account postepay e password
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
doctor who ?
02-11-2013, 17:12
Salve siamo le Fiamme Gialle :eek:
Favorisca in pvt account postepay e password
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
e anche id e pass di steam che dobbiamo controllare delle cose che hanno a che fare con altre cose :read:
:doh:
So già come andrà a a finire..... altri acquisti, e lunedì ricaricherò ancora la carta......perchè non si sa mai.... :asd:
ed ecco dove sta l'errore :O
NON bisogna ricaricare la carta, solo così si può passare indenni i periodi di saldi sfrenati (ma anche solo le superofferte estemporanee)
:sofico:
NON bisogna ricaricare la carta, solo così si può passare indenni i periodi di saldi sfrenati (ma anche solo le superofferte estemporanee)
:asd:
+1 ;)
Mc®.Turbo-Line
02-11-2013, 19:01
Se non la Ricarichi potresti pentirtene per tutto il resto dei tuoi giorni :O
Questo e' L'ERRORE! :asd:
e poi va bene gli sconti ma io vedo anche tanta fuffa :O O siete obbligati a comprare tutto? :O
Mc®.Turbo-Line
02-11-2013, 19:12
e poi va bene gli sconti ma io vedo anche tanta fuffa :O O siete obbligati a comprare tutto? :O
Ad esempio se tu trovassi "ORA" Saint Row IV a 14,99€ , lo compreresti o lo reputeresti Fuffa? :asd: :O
Ma poi è in ITA o ENG?
michael1one
02-11-2013, 19:14
Ad esempio se tu trovassi "ORA" Saint Row IV a 14,99€ , lo compreresti o lo reputeresti Fuffa? :asd: :O
per me pura fuffa :asd:
io non cerco Questo e' L'ERRORE :O
per me pura fuffa :asd:
io non so nemmeno di che parla :D
Ad esempio se tu trovassi "ORA" Saint Row IV a 14,99 , lo compreresti o lo reputeresti Fuffa? :asd: :O
Dove? :-D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Mc®.Turbo-Line
02-11-2013, 19:17
io non cerco Questo e' L'ERRORE :O
Sei tu sei in questo thread vuol dire che cerchi offerte :sofico:
Anche se te le troviamo noi e le postiamo qui , tu le trovi qui, e anche se non le cerchi "Direttamente" se sei qui e' chiaro che le stai cercando :asd: :D :D :D :read:
Sei tu sei in questo thread vuol dire che cerchi offerte :sofico:
Anche se te le troviamo noi e le postiamo qui , tu le trovi qui, e anche se non le cerchi "Direttamente" se sei qui e' chiaro che le stai cercando :asd: :D :D :D :read:
no sono un admin in incognito :asd:
Se non la Ricarichi potresti pentirtene per tutto il resto dei tuoi giorni :O
Questo e' L'ERRORE! :asd:
i saldi tornano
i soldi no
:O
Mc®.Turbo-Line
02-11-2013, 19:30
i saldi tornano
i soldi no
Non e' assolutamente VERO!
Prey e' stato 1000 volte in sconto su STEAM, ora su steam non c'e' piu' :O
Chi se l' e' perso, ora non potra' mai piu' AVERLO! :O
E Poi....
Real World Racing a 5€ :O
https://www.humblebundle.com/store/realworldracing/Rdh7Yshf4Rsd
Ma poi è in ITA o ENG?
Puoi scegliere la lingua all'installazione comunque quel poco parlato che c'è resta in inglese (con sottotitoli)
ne comprerei subito 2 copie... dove??? :D :D
Mc®.Turbo-Line
02-11-2013, 20:59
ne comprerei subito 2 copie... dove??? :D :D
Era un'ipotesi impossibile ovviamente, Ti piacerebbe eh? :asd::banned: :read:
Era un'ipotesi impossibile ovviamente, Ti piacerebbe eh? :asd::banned: :read:
Io pure mi ero tutto ingrifato Ahahahaha
RobySchwarz
03-11-2013, 07:53
Per Metro Last Light su gamersgate posso dirvi che ho preso il SP e non ha restrizioni. Attivato sulla mia copia di Steam senza problemi.
Per il gioco invece non saprei
JuanCarlos
03-11-2013, 08:51
Su Gamersgate:
Hitman Absolution a 6,24€
Deponia a 5€
The Last Remnant a 2,50€
Windtears
03-11-2013, 09:07
Su Gamersgate:
Hitman Absolution a 6,24€
Deponia a 5€
The Last Remnant a 2,50€
e Tomb Raider (2013) per 7.5 sterline o 12.5 euro (direi di scegliere il co.uk), offerta valida fino alle 15
djmatrix619
03-11-2013, 09:09
i saldi tornano
i soldi no
Azz, tentatissimo da Hitman Absolution...
A parte Steam non usa altro, vero?
fraussantin
03-11-2013, 09:52
yea!!
Yes, è steamworks ^^
Avete qualche dritta per trovare battlefield4 scatolato?
Al minor prezzo possibile ovviamente :D
Avete qualche dritta per trovare battlefield4 scatolato?
Al minor prezzo possibile ovviamente :D
Amazzone uk
Pure io... È in italiano vero?
come tutti i titoli steamworks (ove non vi siano restrizioni regionali del venditore) puoi installarlo in tutte le lingue che vuoi ;);)
p.s.
su gamersgate c'è Far cry 3 a 10£ (12,50£ la Deluxe Digital): come per i titoli steam, vi dnanno il seriale da registrare su Uplay per scaricare il gioco in ITA
http://www.gamersgate.co.uk/DD-FC3/far-cry-3
C'è poi Far Cry 3: blood dragon a 6£: http://www.gamersgate.co.uk/DD-FC3BD/far-cry-3-blood-dragon
Alex'Rossi
03-11-2013, 11:16
Hitman a me è piaciuto, mantiene lo stealth dei precedenti episodi, anche se in un certo senso lo rende più mainstream (livelli con checkpoint frequenti)
Amazzone uk
al cui prezzo, che per altro al checkout dell'ordine sarà adeguato all'IVA italiana (quindi leggermente più alto di quello di listino), vanno aggiunte 5,79£ di spese di spedizione + 0,99£ per l'articolo: alle fine costa 42£ (circa 50€), sicuro sia poi così conveniente?
-EagleEye-
03-11-2013, 11:55
l'ho finito giusto ieri, bellissimo ecco il mio consiglio su steam:
Davvero ben fatto, ogni missione è diversa dalle precedenti, totale libertà di azione, tantissime possibilità, nemici ben caratterizzati, buona trama ed ottimo comparto tecnico.
Consiglio di giocarlo direttamente alla difficoltà purista in modo da non avere nessun aiuto e HUD, è completamente un'altro gioco, più coinvolgente e con una maggiore sfida.
ps: non ho giocato i precedenti
al cui prezzo, che per altro al checkout dell'ordine sarà adeguato all'IVA italiana (quindi leggermente più alto di quello di listino), vanno aggiunte 5,79£ di spese di spedizione + 0,79£ per l'articolo: alle fine costa 42£ (circa 50€), sicuro sia poi così conveniente?
no allora no
michael1one
03-11-2013, 12:14
al cui prezzo, che per altro al checkout dell'ordine sarà adeguato all'IVA italiana (quindi leggermente più alto di quello di listino), vanno aggiunte 5,79£ di spese di spedizione + 0,79£ per l'articolo: alle fine costa 42£ (circa 50€), sicuro sia poi così conveniente?
Purtroppo ora amazon uk non è più molto conveniente, perché hanno tolto la spedizione gratuita che avevamo con un'importo superiore a 25£ hanno anche aggiunto + 0,99£ per ogni articolo.
Cmq bf4 lo trovi a meno su zavvi ;)
djmatrix619
03-11-2013, 12:22
Sta arrivando il BE MINE X.. menomale! Non vedevo l'ora! Chissà cosa ci sarà! :)
http://groupees.com/bmx
Cromwell
03-11-2013, 12:28
Sta arrivando il BE MINE X.. menomale! Non vedevo l'ora! Chissà cosa ci sarà! :)
http://groupees.com/bmx
Qualche gioco :O
:Prrr:
costa ancora troppo farcry3, se uno lo vuole steammato poi... aspetto altri sconti finchè non arriva sotto i 10€
costa ancora troppo farcry3, se uno lo vuole steammato poi... aspetto altri sconti finchè non arriva sotto i 10€
Per me ne vale anche 30 :D
http://galeri3.uludagsozluk.com/155/you-don-t-say_244417.png
scherzi a parte, secondo me ci mettono delle bici :fagiano:
mai pagato vosì tanto per un video gioco! e mai lo farò ;)
Purtroppo ora amazon uk non è più molto conveniente, perché hanno tolto la spedizione gratuita che avevamo con un'importo superiore a 25£ hanno anche aggiunto + 0,99£ per ogni articolo.
lo so benissimo purtroppo; fra l'altro, non si sa perché, gli ordini con videogiochi hanno il costo di spedizione più alto fra tutti gli articoli: come ho detto su, 5,79£ (contro, ad esempio, 1,79£ di BD/DVD/CD), più ovviamente il costo per articolo
Alex'Rossi
03-11-2013, 13:58
Motivi?
se lo vuoi su steam, su steam lo devi comprare, non c'è altro modo ;);)
se lo vuoi su steam, su steam lo devi comprare, non c'è altro modo ;);)certo, non avendo fretta e tanta altra robba da giocare aspetto scenda , + sconto 75% e vualà :D
il menne
03-11-2013, 14:29
Io per non sentirmi in colpa sto week ho risparmiato di andare a una cena devastante e qualche bevuta in disco prendendo la macchina io con gran gioia dei miei amici.
Il cinquantone risparmiato l'ho già messo nella carta così son rimasto nel budget e se ci sono altre buone offerte it is ready.
Si lo so, sono malato. :asd:
Io per non sentirmi in colpa sto week ho risparmiato di andare a una cena devastante e qualche bevuta in disco prendendo la macchina io con gran gioia dei miei amici.
Il cinquantone risparmiato l'ho già messo nella carta così son rimasto nel budget e se ci sono altre buone offerte it is ready.
SAi quante volte l'ho fatto io, dopo qualche serata con quello che costano i cocktail.
Ero felice con me stesso se qualche volta non uscivo e risparmiavo :oink:
STEFANARDO
03-11-2013, 14:40
Mouse e Tastiera, ma credo che tu li abbia...
fraussantin
03-11-2013, 14:54
prendi i lati positivi , ci guadagni di salute!!
o forse no:mbe:
comincio ad essere preoccupato per te. :fagiano:
Mouse e Tastiera, ma credo che tu li abbia...
Intendevo DRM... ;)
mai pagato vosì tanto per un video gioco! e mai lo farò ;)
Ti capisco comunque, anche io compro pochissimi giochi sopra i 15€, però era per dire che è un gioco da non scartare solo per il prezzo
Motivi?
Personalmente l'ho trovato appagante sotto tutti i punti di vista: grafica, gameplay, storia e la possibilità di poter cazzeggiare in giro senza problemi (ad esempio è divertente cercare gli animali da scuoiare). Poi ci saranno anche quelli affezionati agli indie-games che diranno che è un gioco next-gen che punta solo sulla grafica e poco ai contenuti. Per me la grafica è MOLTO importante e la storia non è affatto male, poi ognuno la vede come vuole :)
provatelo!
UnicoPCMaster
03-11-2013, 16:15
Humble Weekly Team17, i giochi sono anche in versione drm-free?
doctor who ?
03-11-2013, 16:19
Please Note: All of the games are only available for Steam.
credo di no, comunque non l'ho comprato non so dirti altro :\
Verdammt89
03-11-2013, 16:26
Please Note: All of the games are only available for Steam.
credo di no, comunque non l'ho comprato non so dirti altro :\
Confermo, si possono usare solo con stìm, tutti.
Già che ci sono, solo a me non riesce accedere a steam dalla mia libreria di humble bundle?
Non riesco a redimere i giochi! Ora funzia :D
joker92ita
03-11-2013, 16:39
a quanto pare ora non piu.
devil_mcry
03-11-2013, 16:47
a quanto pare ora non piu.
avranno bloccato tutte le key
nemmeno io lo ho più
ma ci godo per tutte le key multiple finite su steamgift, spero in una pioggia di feedback negativi
doctor who ?
03-11-2013, 16:51
nemmeno io lo ho più
ma ci godo per tutte le key multiple finite su steamgift, spero in una pioggia di feedback negativi
^ siamo in 2 :D
JuanCarlos
03-11-2013, 17:26
nemmeno io lo ho più
Sì, sfruttando una vulnerabilità del sistema gliene avevano portate via 30.000, l'unica soluzione per Wadjet Eye è stata revocare tutte le key regalate.
scottuso1988
03-11-2013, 17:58
Per quanto riguarda quello da 1 dollaro ti confermo che sono solo steam
Il BTA non lo so
Però sulla pagina del bundle c'è scritto solo steam quindi penso valga per tutti
fraussantin
03-11-2013, 18:30
Per quanto riguarda quello da 1 dollaro ti confermo che sono solo steam
Il BTA non lo so
Però sulla pagina del bundle c'è scritto solo steam quindi penso valga per tutti
detto più volte, SOLO steam e SOLO PER IL PROPIO ACCOUNT!!
niente key , niente gift, niente sell .
Vorrei chiedere un vostro parere sull'attuale weekly di HB, allora gli alien breed non mi interessano quello che vorrei capire è se vale la pena prendere l'ultimo Worms per 6 dollari oppure è sempre e solo il solito Worms cioè risate varie con gli amici a vedere i vermetti che saltano in aria, in questo caso ci sta armagedon nel base che seppur datato incarna l'essenza della serie...
sono indeciso :help:
hehe i giochi bisogna decifrarli guardate bene i disegni fatti e forse capirete quaclosa su che giochi ci saranno :p
vi metto questa immagine (http://i.imgur.com/OjFTe7J.gif) per farvi capire +o- come interpretarli :asd:
c'è pure un gatto in alto :D ma l'omino a sinistra che ha in mano qualcosa, di che gioco potrà mai essere ? :confused:
Mi è appena arrivata la notifica che outlast sta a 4,43 € su HumbleStore ma accedendo da smartphone al sito me lo da a 19,99 $. L'offerta c'è o no? Non ho potuto fare ulteriori prove perché non sono a casa e vado di fretta.
pompellen
03-11-2013, 19:22
Mi è appena arrivata la notifica che outlast sta a 4,43 € su HumbleStore ma accedendo da smartphone al sito me lo da a 19,99 $. L'offerta c'è o no? Non ho potuto fare ulteriori prove perché non sono a casa e vado di fretta.
Gran gioco, secondo me.
Comunque non riesco a capire se è in offerta oppure no...anche isthereanydeal lo mette a 4,43 € su Humble Store, ma andando a controllare lo si trova a 19,99 $...4,43 € solo la colonna sonora.
il menne
03-11-2013, 19:32
Hum... anche a me lo dà a 19.99 dollari.... mi sa che isthereanydeal ha scambiato la soundtrack per il gioco...:asd:
Peccato, a quel prezzo l'avrei preso, a 20 dollari no, è ancora troppo caro. :O
il menne
03-11-2013, 19:42
Nel frattempo mi sono accorto che il client di download ubi è vergognosamente LENTO.
Ho messo a scaricare un gioco preso in questi saldi ( "solo" 20gb :asd: ) ma è di una lentezza esasperante, la connessione è buona (ho una linea alice 20 mega), ho provato con steam un altro gioco e scarica invece come dovrebbe... avviare e riavviare non serve. Idem per il router. Il problema non è la linea, il problema sono i server ubi, mi sa.
Pazienza. Volevo per dopo cena avere scaricato tutti e due i giochi - uno da steam a l'altro da uplay e provarli ambedue, invece mi sa che potrò provarme solo uno stasera... :O
devil_mcry
03-11-2013, 20:16
http://www.gamersgate.co.uk/DD-ALP/alpha-protocol
nn va su steam vero?
edit
http://www.gamersgate.co.uk/DD-TLR/the-last-remnant-tm
Windtears
03-11-2013, 20:21
http://www.gamersgate.co.uk/DD-ALP/alpha-protocol
nn va su steam vero?
recita drm free, meglio no? ;)
doctor who ?
03-11-2013, 20:40
recita drm free, meglio no? ;)
per molti di noi a quanto pare no, e non so neanche il perchè :asd:
Vastator
03-11-2013, 21:49
per molti di noi a quanto pare no, e non so neanche il perchè :asd:
Avete una brutta malattia, la "Gabefilia", nota anche come "Steammosite".:D
Bellisano
03-11-2013, 21:57
hehe i giochi bisogna decifrarli guardate bene i disegni fatti e forse capirete quaclosa su che giochi ci saranno :p
vi metto questa immagine (http://i.imgur.com/OjFTe7J.gif) per farvi capire +o- come interpretarli :asd:
c'è pure un gatto in alto :D ma l'omino a sinistra che ha in mano qualcosa, di che gioco potrà mai essere ? :confused:
La scritta verticale dice parecchio!
Mc®.Turbo-Line
03-11-2013, 23:16
Avete una brutta malattia, la "Gabefilia", nota anche come "Steammosite".:D
Io ho solo la SteamWorkite :O :cry:
Su GMG tutti i DLC di GRID 2 in sconto (33%) a cui aggiungere un ulteriore 20% GMG20-P6Y1F-KC19F (Valido fino al 4/11/13) :
http://www.greenmangaming.com/search/?q=GRID+2+DLC
http://wizzywizzyweb.gmgcdn.com/medialibrary/2013/11/Voucher-Low-offer-box03.jpg
Che ne dite? Conviene aspettare sconti piu' sostanziosi vero? :asd:
Segnalo anche Scribblenauts Unmasked: A DC Comics Adventure a 13.99€ che con sconto 20% GMG20-P6Y1F-KC19F
Viene : 11.20€ :eek:
il menne
04-11-2013, 00:05
Mah, a parte la scritta che parla da sola, io ci vedo un qualcosa che mi pare.... PRAISE THE SUN !!!! :D
Johnny Ego
04-11-2013, 07:54
Piccolo OT...
Ieri a Lucca Comics ho incontrato Andrzej Sapkowski...
Per chi non lo sapesse (o per chi ancora non lo ha cercato su google) è l'autore dei romanzi "The Witcher", a cui ho morbosamente fatto autografare la mia copia del gioco e del libro!
djmatrix619
04-11-2013, 08:08
Piccolo OT...
Ieri a Lucca Comics ho incontrato Andrzej Sapkowski...
Per chi non lo sapesse (o per chi ancora non lo ha cercato su google) è l'autore dei romanzi "The Witcher", a cui ho morbosamente fatto autografare la mia copia del gioco e del libro!
Wow non sapevo che al Lucca Comics si potevano incontrare personaggi del genere... questo mi fa ancor più rosicare il non esserci MAI andato.. sigh. (fine ot mio)
Darkless
04-11-2013, 08:29
Wow non sapevo che al Lucca Comics si potevano incontrare personaggi del genere... questo mi fa ancor più rosicare il non esserci MAI andato.. sigh. (fine ot mio)
Tali personaggi, non solo Sapkowski, girano sempre in diverse fiere. Ad esempio c'era Joe Dever al gameweek di milano (o al comicon, non ricordo).
E' dai tempi del primo libro italiano che la Nord fa l'anteprima del volume al Lucca comics ed esce nei mesi successivi in libreria.
Johnny Ego
04-11-2013, 08:36
Per chiudere l'OT, ho anche la colonna sonora di FF7 firmata da Nobuo Uematsu e diversi fumetti firmati dall'autore...
Mc®.Turbo-Line
04-11-2013, 09:26
Su Shinylot c'e' Sword of the Stars: The Pit a 2.50$
http://www.shinyloot.com/sword-of-the-stars-the-pit?aid=c0bb80b263632ad2a91dfd293bb6f88a
Steamworks
Mah, a parte la scritta che parla da sola, io ci vedo un qualcosa che mi pare.... PRAISE THE SUN !!!! :D
a me il disegno con il sole mi fa pensare di più a proteus (http://store.steampowered.com/app/219680/) (già stao in un bundle) :( non penso a un altro tropico
e poi la signorina in basso dovrebbe un giochetto per cellulari :mbe: Finding Teddy su greenlight (http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=168066737)
e cmq non è detto che quella W sia un 3 può essere un gioco che ha la una W importante nel titolo ;)
e speriamo che quel gatto non sia catz :asd:
edit: forse l'elmo mi ricorda Castle Crashers ma può essere molte cose :)
djmatrix619
04-11-2013, 10:00
Per chiudere l'OT, ho anche la colonna sonora di FF7 firmata da Nobuo Uematsu e diversi fumetti firmati dall'autore...
Sappi che ora nutro per te un odio... come dire.. non semplice.. ma uno di quelli profondi.. intensi. :asd: Mannaggggggia.. l'anno prossimo ci devo andare.. costi quel che costi!!
Per tornare in topic, segnalo ai piloti che su GetGamesGo (http://getgamesgo.com/product/f1-2012-pc) c'è F1 2012 al 75% (7,49€).
Cromwell
04-11-2013, 10:33
edit: forse l'elmo mi ricorda Castle Crashers ma può essere molte cose :)
Non credo
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=92914705
Thunder29
04-11-2013, 11:11
Scherzi? Anche Uematsu al Lucca Comics o l'hai incontrato altrove?
Windtears
04-11-2013, 12:05
Su Shinylot c'e' Sword of the Stars: The Pit a 2.50$
http://www.shinyloot.com/sword-of-the-stars-the-pit?aid=c0bb80b263632ad2a91dfd293bb6f88a
Steamworks
ottimo. :)
devil_mcry
04-11-2013, 13:47
datemi un parere
gamesrocket non solo non risponde a nessuna mail (tutte scritte in inglese) per più canali, ma non mi sblocca l'ordine ne lo annulla
ho pagato con paypal come posso bloccare la transazione?
alla fine si sono tenuti i soldi e non mi hanno dato il gioco... coerente...
datemi un parere
gamesrocket non solo non risponde a nessuna mail (tutte scritte in inglese) per più canali, ma non mi sblocca l'ordine ne lo annulla
Con PayPal sei assicurato, puoi richiedere il rimborso.
devil_mcry
04-11-2013, 13:54
ho trovato ancora un altro indirizzo mail, dalla fattura paypal. ho mandato l'ultima email poi chiedo il rimborso
mi fa ridere che si vogliono tutelare dalle carte rubate, che con paypal non centrano nulla, ma intanto i soldi li prendono ugualmente
XxMarcusxX
04-11-2013, 13:54
No, paypal rimborsa solo sui siti affiliati e quello non lo è
ma è vero che chiedono la scansione del passaporto / carta identità e una foto? con tutte le forme di pagamento??
sonmiananxa
04-11-2013, 13:56
Non so se è già stato segnalato, ma su GMG, con il codice GMG20-P6Y1F-KC19F, Civ V: Brave New World è a 12€
devil_mcry
04-11-2013, 13:57
ma è vero che chiedono la scansione del passaporto / carta identità e una foto? con tutte le forme di pagamento??
con paypal di sicuro e probabilmente anche con CC, ma è una minchiata penso ci sia dietro altro... lo stanno facendo altri siti ma per lo più siti feccia che vendono key
boh
il menne
04-11-2013, 14:00
datemi un parere
Tieni presente che c'è stato un ponte festivo. A mio avviso tra oggi è domani dovrebbero rispondere. In caso contrario contattali per via telefonica... Nel mio caso in due ore hanno sbloccato l'ordine e si sono scusati, ma era il giorno prima mi sembra.
Svelate le date per i saldi autunnali ed invernali di STEAM..... avete tutto il tempo per ricaricare le prepagate e non farvi cogliere di sorpresa.. :D :D :D
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/186324/rumor-una-mail-svela-le-date-dei-saldi-autunnali-e-natalizi-su-steam.aspx
Jade Empire (http://www.gog.com/game/jade_empire_special_edition) al 60% (5.99$) su GOG
No, paypal rimborsa solo sui siti affiliati e quello non lo è
Non so se il sito è affiliato, informavo solo della possibilità offerta da PayPal come "ultima spiaggia"...
XxMarcusxX
04-11-2013, 14:06
con paypal di sicuro e probabilmente anche con CC, ma è una minchiata penso ci sia dietro altro... lo stanno facendo altri siti ma per lo più siti feccia che vendono key
boh
Lo fanno a causa del chargeback, se hanno il tuo documento sono sicuri che 6 stato tu a fare l'acquisto, molti furbacchioni dicono di non aver autorizzato quel pagamento e recuperano il denaro speso per le key
Poi Come ricordavi tu esistono molti siti poco raccomandabili che vendono nel cosiddetto mercato grigio che tra l'altro e' legale (esclusi i vpn ovviamente) però è poco limpido, sopratutto perché non esiste una normativa chiara, quindi avendo i tuoi documenti si sentono più sicuri.
il menne
04-11-2013, 14:08
Non è proprio così. Io ci avevo già comprato e non mi avevano chiesto nulla pur pagando con paypal.
Evidentemente in alcuni casi di offerte speciali viene chiesto pagando con paypal una verifica telefonica. Se non va a buon fine allora chiedono i documenti.
Questo è quanto so io. Alcuni poi affermano che vengono chiesti i documenti anche se la verifica telefonica va a buon fine ma non è capitato a me. Altri invece dicono che l'ordine si è sbloccato dopo la verifica telefonica.
Se si paga con bonifico non c'è alcuna verifica a quanto detto da loro. Ne pagando con la secure safe card mi pare ma sta carta ha un costo e inoltre l'ordine subisce una maggiorazione del 6%....
In definitiva paypal forever.
Comunque sia in certi casi sbloccare l'ordine può diventare assai brigoso.
Peraltro io ci ho comprato un altro gioco anche dopo quel che mi era capitato e non mi hanno chiesto nulla. Quindi boh.
Sono comunque tutte cose da tenere in considerazione se si compra da li.
che strazio l'attesa per la conferma dell'acquisto su gamefly, per 2£ poi :doh:
il menne
04-11-2013, 14:11
Mah strano. In genere le conferme su gamefly sono quasi istantanee. O sono stato fortunato sempre io. 😄
boh
Peccato, Batman a 25€ non era male...
il menne
04-11-2013, 14:14
Pensa che quando parti l'offerta per una nottata e una mezza mattinata è stato a 12 neuri e rotti ! :asd:
Pensa che quando parti l'offerta per una nottata e una mezza mattinata è stato a 12 neuri e rotti ! :asd:
ma è affidabile? non mi va di dare in giro foto e carta d'identità...
fraussantin
04-11-2013, 14:41
avranno paura delle carte clonate o rubate.
cmq io lascerei fare.
in teoria con i tuoi documenti possono architettare on line un bel po di raggiri a nome tuo.
tanto visto l'andazzo di sto batman , lo vedremo presto presto a sconto .
il menne
04-11-2013, 14:44
Essendo riportato sulla lista in prima pagina io l'ho sempre reputato affidabile.
Sicuramente ci sono tutti i riferimenti e dati legali sul sito
Ci avevo comprato in passato e di recente e non mi avevano mai chiesto nulla.
Questa cosa non è stata tanto simpatica, però nel mio caso è arrivata la telefonata di verifica telefonica in tedesco e non ci ho capito una cippa e quindi mi hanno chiesto i documenti.
Quindi a voi la scelta se rischiare ste verifiche o meno anche perché l'assistenza mi sembra lenta nel rispondere. ( a me si è sbloccato tutto in due ore ma altri utenti stanno ancora attendendo una risposta - va detto che c'è stato un ponte festivo ma si potrebbe trovarsi a dover perdere tempo prima di avere il gioco o il rimborso il che comunque non è il massimo. )
Mah strano. In genere le conferme su gamefly sono quasi istantanee. O sono stato fortunato sempre io. 😄
prima la key da WB per arkham asylum, ora questo: tu se un po' troppo raccomandato :O:O
Fr@ncesco
04-11-2013, 15:40
datemi un parere
Io ho avuto la cancellazione dell'ordine ed il rimborso Paypal scrivendo a questa email: support @ gamesrocket . com
Se continuano a non risponderti, ti consiglio di contattatare comunque l'assistenza Paypal.
TigerTank
04-11-2013, 15:42
Mah strano. In genere le conferme su gamefly sono quasi istantanee. O sono stato fortunato sempre io.
Idem...
Circa gamesrocket dopo il controllo telefonico a me hanno mandato una mail con scritto che da quel momento in poi non sarebbe stata necessaria nessuna ulteriore verifica per i miei futuri acquisti... :stordita:
doctor who ?
04-11-2013, 16:06
prima la key da WB per arkham asylum, ora questo: tu se un po' troppo raccomandato :O:O
anche io su gamefly non ho avuto problemi :D
il menne
04-11-2013, 16:13
Idem...
Circa gamesrocket dopo il controllo telefonico a me hanno mandato una mail con scritto che da quel momento in poi non sarebbe stata necessaria nessuna ulteriore verifica per i miei futuri acquisti... :stordita:
Anche a me. :fagiano:
il menne
04-11-2013, 16:15
Ehhhh io ci ho i poteri .... :asd:
devil_mcry
04-11-2013, 16:20
Lo fanno a causa del chargeback, se hanno il tuo documento sono sicuri che 6 stato tu a fare l'acquisto, molti furbacchioni dicono di non aver autorizzato quel pagamento e recuperano il denaro speso per le key
Poi Come ricordavi tu esistono molti siti poco raccomandabili che vendono nel cosiddetto mercato grigio che tra l'altro e' legale (esclusi i vpn ovviamente) però è poco limpido, sopratutto perché non esiste una normativa chiara, quindi avendo i tuoi documenti si sentono più sicuri.
ma te lo sbloccavano anche telefonicamente e il numero lo mettevi tu
l'avevo pagato 15 o meno mi pare :(
Io ho avuto la cancellazione dell'ordine ed il rimborso Paypal scrivendo a questa email: support @ gamesrocket . com
Se continuano a non risponderti, ti consiglio di contattatare comunque l'assistenza Paypal.
ora provo
il menne
04-11-2013, 16:31
Forse è un poco Ot ma sempre di un DD si tratta.
Ho scaricato da uplay (client di download vergognosamente LENTO :mad: ) SCblacklist comprato l'altro giorno - solo 20gb di roba ! Ok, vado a cercare l'installer nella cartella per backupparlo dove mi pare ed evitare sto strazio di download ogni volta che voglio installarlo, visto che l'ho preso in DD e non ho il dvd, e.... non c'è nulla! :mad:
Come si fa per backuppare l'installer dei giochi uplay???? :mad: :mad:
-EagleEye-
04-11-2013, 16:35
ora la stessa versione del gioco occupa due posizioni? :mbe:
errore o marketing? :rolleyes:
http://i.imgur.com/nXaE6nC.png
TigerTank
04-11-2013, 16:40
Ma sì, quella classifica va presa con le pinze ;)
bon, conferma e codice arrivati dopo 6 ore circa
doctor who ?
04-11-2013, 16:54
http://i.imgur.com/nXaE6nC.png
è troppo forte :O
ma solo io faccio fatica a credere a quella lista :rolleyes: ?
il menne
04-11-2013, 16:58
Vabbè, son quelle liste farlocche che sono in tutti gli shop dai, come quella di mettere queste ultime uscite a prezzo pieno ( peraltro in DD che a volte costa quanto lo scatolato :asd: ) nelle classifiche o nella lista delle offerte ( con sconti più o meno ridicoli del 5% o giù di lì ) per farli vedere alla gente.... qualcuno dei meno avveduti li prende a quei prezzi e lì hanno grossi margini. :asd:
Fantasma diablo 2
04-11-2013, 17:26
no, a meno che come più venduti loro intendono come somma totale dei soldi incassati e non come unità vendute...:asd:
-EagleEye-
04-11-2013, 18:06
beh questa sarebbe la prova che la lista è modificata a mano, altrimenti è impossibile che ci sia un doppione se è generata automaticamente dal sistema che conta le vendite.
ketersephirot
04-11-2013, 18:18
beh questa sarebbe la prova che la lista è modificata a mano, altrimenti è impossibile che ci sia un doppione se è generata automaticamente dal sistema che conta le vendite.
Dimentichi che di fatto di solito la componente MP e quella SP di CoD sono visti come giochi separati nella libreria di Steam, per cui....
Verdammt89
04-11-2013, 18:42
http://img27.imageshack.us/img27/7271/nbm3.png
Nuovo Bundle Stars!
Includes all of these titles:
Mount & Blade,
Majesty 2 Collection,
Hoard Complete Pack,
Forge Starter Pack,
Crusader Kings Complete,
Shelter,
Enclave ,
Rune Classic,
Knights & Merchants
A ben 3.50€
http://www.bundlestars.com/all-bundles/majestic-indie-bundle/
http://prntscr.com/21wkgg
djmatrix619
04-11-2013, 18:50
In sconto su GamersGate molti titoli della serie Might&Magic (http://www.gamersgate.com/mightmagic).
djmatrix619
04-11-2013, 18:58
E aggiungo:
Be Mine X Game & Charity Bundle (http://groupees.com/bmx) (non ancora iniziato) includerà:
- Electronic Super Joy
- Last Knight
- Shelter
- Call of Juarez
- Legends of Dawn
- Face Noir
- Finding Teddy
- ...and a Mystery Game.
Video: http://www.youtube.com/watch?v=LW2vHzGkkx8
Andate su Gamesplanet (http://it.gamesplanet.com/) e attivate questi codici sconto prima che finiscono.
http://s23.postimg.org/nmv3be6qf/Screen_Shot001.jpg (http://postimg.org/image/nmv3be6qf/)
devil_mcry
04-11-2013, 19:11
E aggiungo:
Be Mine X Game & Charity Bundle (http://groupees.com/bmx) (non ancora iniziato) includerà:
- Electronic Super Joy
- Last Knight
- Shelter
- Call of Juarez
- Legends of Dawn
- Face Noir
- Finding Teddy
- ...and a Mystery Game.
Video: http://www.youtube.com/watch?v=LW2vHzGkkx8
quale call of juarez?
devil_mcry
04-11-2013, 19:14
Andate su Gamesplanet (http://it.gamesplanet.com/) e attivate questi codici sconto prima che finiscono.
http://s23.postimg.org/nmv3be6qf/Screen_Shot001.jpg (http://postimg.org/image/nmv3be6qf/)
grazie ma li lascio ad altri, tanto cod non lo compro e bf4 lo ho già
per fare cosa? comprare i giochi a 40/45€ invece di 60€? :asd::asd:
devil_mcry
04-11-2013, 19:19
Tieni presente che c'è stato un ponte festivo. A mio avviso tra oggi è domani dovrebbero rispondere. In caso contrario contattali per via telefonica... Nel mio caso in due ore hanno sbloccato l'ordine e si sono scusati, ma era il giorno prima mi sembra.
si lo so infatti per ora sono fermo, ma stamattina e oggi pome ho mandato 3 email senza nessun risultato...
sono solo 14e ma mi gira essere preso x il **** (che poi con 14e ci compravo 3 giochi normalmente, minimo 2 ma batman lo volevo veramente tanto)
per fare cosa? comprare i giochi a 40/45€ invece di 60€? :asd::asd:
Se vai sul sito UK costa meno :asd::asd:
djmatrix619
04-11-2013, 19:22
quale call of juarez?
Bella domanda. Non saprei ma prova a vedere nel video se lo riconosci, è a 0:21.
Io purtroppo non ne ho giocato nessuno della serie..
Bella domanda. Non saprei ma prova a vedere nel video se lo riconosci, è a 0:21.
Io purtroppo non ne ho giocato nessuno della serie..
è il primo -ottimo- CoJ ;)
Pisuke_2k6
04-11-2013, 20:16
Guacamelee a 7 euro.... su steam. Possibile che in futuro vada in qualche indie bundle?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
fraussantin
04-11-2013, 20:24
quale call of juarez?
sarà il primo , il più bello!!
A me quello di Ghosts non funziona e BF4 non lo trovo sul sito :D ti ringrazio comunque :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.