View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
doctor who ?
19-12-2014, 20:35
Ryse Son of Rome a 19,99 euro come lo vedete?
Off-topic :C
ragazzi scusate, sto giocando a shadow warrior ed è fichissimo. visto che avete citato metal gear rising a 4€...ma è simile?
no perché di metal gear non ha niente ed infatti non l'ho mai preso, ma vedendo shadow warrior...se fosse simile sarei interessato
reelucertola
19-12-2014, 20:39
lascialo li
fraussantin
19-12-2014, 20:40
A parte Castle Crasher e Batman percentuali di sconto troppo basse per i daily (un 50% su Valkyria Chronicles non era male anche se avrei aspettato lo stesso).
c'è anche Deus Ex tra le flash a un ottimo prezzo
onestamente Brotherhood è un more of the same e Revelations un more of the same del more of the same (per quello Revelations l'ho lasciato lì da parecchio, senno ti rompi visto che il gameplay è quello che è)
Ma hanno ambientazioni interessanti e proseguono la storia
Salterei il 3 piuttosto
Se per quello il 3 la conclude la storia.
Ma visto che il 4 a mio avviso è slegato da tutti e è un qualcosa di diverso da tutto il resto a livello gameplay( almeno per quanto riguarda la navigazione, poi le missioni a terra son la solita zolfa), io non me lo perderei per colpa di quei 3 capitoli mediocri.
alexbilly
19-12-2014, 20:45
ma veramente wolfenstein necessita di un i7 come requisito minimo? :mbe:
lascialo lima anche no
il guaio è che è cortissimo
Nah Ryse scenderà ancora di più, si bisogna pazientare qualche mese, ma se volete spendere 20€ per un quick time event che dura 5 ore
alexxx19
19-12-2014, 20:55
lascialo li
ma anche no
il guaio è che è cortissimo
Anch io sono favorevole al gioco e mi pare siano ben altri a meritarsi un lascialo li...però si cerca sempre di risparmiare...a meno che ovviamente non lo si voglia giocare subito
Mi inserisco, grazie al suggerimento ( consiglierei di cambiare il titolo, io cercavo qualcosa tipo: regole link negozi online o roba simile, almeno la parola regole )
Però dal primo thread non è che abbia capito granchè, nel senso che non mi è chiaro perchè i vari negozi online di keys steam non siano abilitati a vendere in italia.
Poi cosa significa essere abilitati per l'italia? Come per altre cose, non si puo' acquistare dall'estero? Esistono regole specifiche solo per il digital download?
Nah Ryse scenderà ancora di più, si bisogna pazientare qualche mese, ma se volete spendere 20€ per un quick time event che dura 5 orebel mix di informazione e disinformazione :D
e vero che dura pochissimo (forse di più avrebbe annoiato) ma la storia che è tutto e solo un QTE è una leggenda metropolitana originata dai primi trailer :read:
ma veramente wolfenstein necessita di un i7 come requisito minimo? :mbe:
No no ci ho giocato bene con il mio sistema 5870 2GB Q-9650 ed 8gb 1066
Il problema è che a tanti non parte e nessuno ha una soluzione certa
Io dopo diversi giorni di tentativi, pulendo i drivers e mettendo i beta, sono riuscito a farlo partire, ma ad altri la stessa cosa non risolve
Ma visto che il 4 a mio avviso è slegato da tutti e è un qualcosa di diverso da tutto il resto a livello gameplay( almeno per quanto riguarda la navigazione, poi le missioni a terra son la solita zolfa), io non me lo perderei per colpa di quei 3 capitoli mediocri.
Quella dei tizi nel presente dici? vabè fa niente :sofico:
almeno quello a Roma lo giocherei anche se non ha nessuna novità seria, poi uno non esclude l'altro in ogni caso...dipende soprattutto poi dal motivo per cui uno lo gioca, se è solo il gameplay allora Black Flag è l'unico che almeno ha le missioni navali, per il resto AC è AC, i cambiamenti sostanziali non ci sono.
A 30 € in meno prenderei Unity per la rivoluzione francese
Mi inserisco, grazie al suggerimento ( consiglierei di cambiare il titolo, io cercavo qualcosa tipo: regole link negozi online o roba simile, almeno la parola regole )
Però dal primo thread non è che abbia capito granchè, nel senso che non mi è chiaro perchè i vari negozi online di keys steam non siano abilitati a vendere in italia.
Poi cosa significa essere abilitati per l'italia? Come per altre cose, non si puo' acquistare dall'estero? Esistono regole specifiche solo per il digital download?
esistono 3 tipi di shop
- chi ha accordi con i publisher dei videogiochi e vende ufficialmente le loro chiavi, e sono gli unici ammessi su HWUpgrade
- chi non ha accordi quindi rimedia le key dove gli capitano a buon prezzo (compresi bundle e steam stesso) e le vende a un prezzo maggiore all'utente, o funziona stile ebay con più persone che ci vendono. Chiaramente in quel caso non si può sapere con certezza da dove provenga la key, non c'è la prova. Ma di certo non dal publisher.
- chi ha accordi ma per vendere in determinati stati che non includono il nostro (tipo amazon.com)
devAngnew
19-12-2014, 21:17
Hmmmmhhhhh mi sà che aspetto, :fagiano: il 2 l'ho giocato non vorrei rimanere a 1/3 della storia senza capirci nulla però hai messo il giusto il tarlo nell'orecchio essendo Bf uno "spin off"..... :stordita: :help:
Grazie mille per la risposta. Ci penso un attimo e magari lo prendo direttamente su GMG allora.
bhe se non sei pratico di gmg , volendo se funziona ancora si può avere 2 € di credito dopo il primo acquisto :p , sempre se non hai mai preso niente da loro ;)
Tenta anche me ma devo giocare/comprare ancora brootherhood e revelation, AC3 :cry: :D
onestamente Brotherhood è un more of the same e Revelations un more of the same del more of the same (per quello Revelations l'ho lasciato lì da parecchio, senno ti rompi visto che il gameplay è quello che è)
Ma hanno ambientazioni interessanti e proseguono la storia
Salterei il 3 piuttosto
Io sto giocando or ora Brotherhood ed ho appena comprate Revelation a € 2,50 su Uplay. E' vero che sono un po' sempre la stessa solfa ma il segreto secondo me è giocarli ad una certa distanza l'uno dall'altro. Che ho giocato il 2 saranno più di sei mesi e quando avrò finito BH me ne prendo altri sei prima di Rev. Così li giochi quando ormai ti è tornata la voglia e vedi come prosegue la storia (e oltretutto li paghi un bianco e un nero... :ciapet: ).
Certo, deve piacere il genere... ;)
fraussantin
19-12-2014, 21:20
Hmmmmhhhhh mi sà che aspetto, :fagiano: il 2 l'ho giocato non vorrei rimanere a 1/3 della storia senza capirci nulla però hai messo il giusto il tarlo nell'orecchio essendo Bf uno "spin off"..... :stordita: :help:
Sia chiaro il 4 ti spoilera la fine del 3
DakmorNoland
19-12-2014, 21:21
Sono un pò confuso su Black Flag... Ma la Deluxe Edition include 3 luoghi/missioni mi sembra di capire... però poi c'è il Season Pass a parte...
Ma quindi non conviene prende il gioco liscio + season pass? Il season pass non dovrebbe sbloccare tutti i DLC compresi quelli della deluxe?
Qualcuno mi può illuminare? Grazie! :D
devAngnew
19-12-2014, 21:33
:asd:
Io sto giocando or ora Brotherhood ed ho appena comprate Revelation a € 2,50 su Uplay. E' vero che sono un po' sempre la stessa solfa ma il segreto secondo me è giocarli ad una certa distanza l'uno dall'altro. Che ho giocato il 2 saranno più di sei mesi e quando avrò finito BH me ne prendo altri sei prima di Rev. Così li giochi quando ormai ti è tornata la voglia e vedi come prosegue la storia (e oltretutto li paghi un bianco e un nero... :ciapet: ).
Certo, deve piacere il genere... ;)
MI sà che hai ragione da poco ho finito con il 2 e son stufo.... :fagiano:
Deus Ex: Human Revolution lo consigliereste anche a chi non ha giocato i primi due?
Darkless
19-12-2014, 21:41
Deus Ex: Human Revolution lo consigliereste anche a chi non ha giocato i primi due?
Lato storia è un prequel, quindi sì
Lato gameplay è eccellente quindi si
Lato B no, il protagonista è uomo.
mmm
mi intrippa banished ma non ci spenderei più di 5 euro mi sa che aspetto...
ma non esiste una collectors edition di cities in motion 2 che contenga tutte le espansioni???
_DoktorTerror_
19-12-2014, 22:07
Io mi sono preso Zama Deluxe per passare il tempo
Inviato dal mio SM-N9005
bhe se non sei pratico di gmg , volendo se funziona ancora si può avere 2 € di credito dopo il primo acquisto :p , sempre se non hai mai preso niente da loro ;)
Nono, un paio di cose le ho prese sicuramente e ho 2.87€ di credito Playfire che sicuramente non si può usare assieme al voucher :p
Sono un pò confuso su Black Flag... Ma la Deluxe Edition include 3 luoghi/missioni mi sembra di capire... però poi c'è il Season Pass a parte...
Ma quindi non conviene prende il gioco liscio + season pass? Il season pass non dovrebbe sbloccare tutti i DLC compresi quelli della deluxe?
Qualcuno mi può illuminare? Grazie! :D
Ufficialmente il DLC Freedom cry non è compreso nell'edizione Digital Deluxe (che integra invece la storyline aggiuntiva di Aveline in esclusiva ed i tre DLC delle isole), ma quella venduta su steam a quanto pare lo dà in omaggio (non so se vale anche per le edizioni vendute sullo shop Ubisoft e sui siti di DD che forniscono chiavi uPlay), quindi in pratica non hai bisogno di comprare altro, tutti i DLC giocabili sono compresi. Il SP contiene le tre isole e Freedom cry, oltre a paccottiglia inutile come armi, vestiti, personaggi per il MP, fregi per le navi, vele e cose così, quindi di fatto non c'è alcun bisogno di comprarlo
TigerTank
19-12-2014, 23:25
Mannaggia che sfortuna....io Black Flag lo avevo preso direttamente dall'Uplay shop in una precedente tornata di sconti(o forse tramite promozione EVGA)....e ora vedere il season pass a 5€ su steam quando là costa 9,99€ è una bella mazzata. Non è possibile prenderlo su steam e riscattarlo su Uplay....vero?
Axios2006
19-12-2014, 23:54
mmm
mi intrippa banished ma non ci spenderei più di 5 euro mi sa che aspetto...
ma non esiste una collectors edition di cities in motion 2 che contenga tutte le espansioni???
6,99€ su Humble Store
https://www.humblebundle.com/store/p/banished_storefront
Storico prezzi: http://isthereanydeal.com/#/page:game/info?plain=banished
Merita pure a prezzo pieno, figurati in sconto. :)
DakmorNoland
20-12-2014, 00:40
Ufficialmente il DLC Freedom cry non è compreso nell'edizione Digital Deluxe (che integra invece la storyline aggiuntiva di Aveline in esclusiva ed i tre DLC delle isole), ma quella venduta su steam a quanto pare lo dà in omaggio (non so se vale anche per le edizioni vendute sullo shop Ubisoft e sui siti di DD che forniscono chiavi uPlay), quindi in pratica non hai bisogno di comprare altro, tutti i DLC giocabili sono compresi. Il SP contiene le tre isole e Freedom cry, oltre a paccottiglia inutile come armi, vestiti, personaggi per il MP, fregi per le navi, vele e cose così, quindi di fatto non c'è alcun bisogno di comprarlo
Sì appena presa la Digital Deluxe e confermo che include Freedom Cry in omaggio! :sofico:
proevolution
20-12-2014, 00:53
ragazzi per Batman Arkham Origins...la versione GOTY da quello che vedo aggiunge solo elementi per l'online tipo skin e armi..nn so se conviene
o sbaglio?
ah no scusate...quello è Batman Arkham City...mi stavo sbagliando :D
sconti Nordic su GOG
http://www.gog.com/promo/weekend_promo_nordic_special_191214
tra cui prezzi stracciati per Gothic 2 Gold, Gothic 3, i Dark Fall e i Desperados
proevolution
20-12-2014, 01:13
il dlc Batman™: Arkham Origins - Cold, Cold Heart conviene prenderlo o meglio lasciar perdere?
visto lo sconto del 75 percento a 2,49 euro
il dlc Batman™: Arkham Origins - Cold, Cold Heart conviene prenderlo o meglio lasciar perdere?
visto lo sconto del 75 percento a 2,49 euro
IMHO assolutamente si
djmatrix619
20-12-2014, 01:36
:rotfl:
4everpes
20-12-2014, 01:40
edit.
Meglio che editi: nella prima pagina di questa discussione puoi trovare i nomi dei negozi dei quali si può parlare senza andare contro al regolamento.
sconti Nordic su GOG
http://www.gog.com/promo/weekend_promo_nordic_special_191214
tra cui prezzi stracciati per Gothic 2 Gold, Gothic 3, i Dark Fall e i Desperados
Segnalo anche i bundle Gothic 1+2+3 (https://epicdeal.gamesrepublic.com/game/rpg,gothic-universe,444.html) (€2,99) e Gothic 1+2+3+ArcaniA+ArcaniA: Fall of Setarrif (https://epicdeal.gamesrepublic.com/game/rpg,arcania-gothic-bundle,445.html) (€7,49), entrambi presenti su GamesRepublic.
Ciao ragazzi, volevo chiedere un consiglio sui DLC in sconto di Arkham Origins: so che Cold Cold Hearth è consigliato, ma ho visto che nel season pack c'è anche Initiation, la descrizione sembra carina, tenete conto che dei vari skin pack e compagnia non mi frega nulla, voi che dite, è bello?
6,99€ su Humble Store
https://www.humblebundle.com/store/p/banished_storefront
Storico prezzi: http://isthereanydeal.com/#/page:game/info?plain=banished
Merita pure a prezzo pieno, figurati in sconto. :)
a prezzo pieno:eek: :eek: :eek: ???
giammai!!!
:Prrr:
grazie per la dritta
pindanna
20-12-2014, 11:22
bel mix di informazione e disinformazione :D
e vero che dura pochissimo (forse di più avrebbe annoiato) ma la storia che è tutto e solo un QTE è una leggenda metropolitana originata dai primi trailer :read:
Ok,alla fine l'ho preso. Non credo che a breve potesse scendere ancora di tantissimo, se non di pochi euro..
dato che ho appena fatto prendere ad un amico Black Flag Deluxe, ho deciso di controllare cosa contenesse la mia edizione standard vinta tempo fa. Ecco, tra i contenuti scaricabili ho anche io "freedom cry (omaggio)".
A questo punto, mi chiedo: non è che la versione steam del gioco lo include a prescindere? :rolleyes:
mi spiace solo aver fatto spendere in più per qualcosa che anche la base, credo, avrebbe avuto...
dato che ho appena fatto prendere ad un amico Black Flag Deluxe, ho deciso di controllare cosa contenesse la mia edizione standard vinta tempo fa. Ecco, tra i contenuti scaricabili ho anche io "freedom cry (omaggio)".
A questo punto, mi chiedo: non è che la versione steam del gioco lo include a prescindere? :rolleyes:
mi spiace solo aver fatto spendere in più per qualcosa che anche la base, credo, avrebbe avuto...
Idem ma ambiasciator non porta pena dai ;) Alla fine il prezzo era buono lo stesso (felice comunque di aver puntato alla versione liscia pure io)
Idem ma ambiasciator non porta pena dai ;) Alla fine il prezzo era buono lo stesso (felice comunque di aver puntato alla versione liscia pure io)
il problema è che se apro il menu (all'interno del gioco) dove dovrebbe caricare Freedom Cry, non c'è niente! :rolleyes:
il problema è che se apro il menu (all'interno del gioco) dove dovrebbe caricare Freedom Cry, non c'è niente! :rolleyes:
*
***Please note that even if you buy the season pass on steam and it shows up in your game's DLC tab, you get NOTHING activated unless you right click the game shortcut, click on CD-Key, copy the season pass key to your clipboard, then on UPlay click activate a product and paste the code.
procedura già eseguita; steam da solo la key dell'edizione standard senza altri keys.
Se poi tu mi dici che, avendo comprato l'edizione base, riesci ad accedere a Freedom Cry, altro discorso :D :D
procedura già eseguita; steam da solo la key dell'edizione standard senza altri keys.
Se poi tu mi dici che, avendo comprato l'edizione base, riesci ad accedere a Freedom Cry, altro discorso :D :D
Non l'ho ancora installato: mi limito a riportarti quello che ho letto sul forum di Steam. Freedom Cry non ha una chiave a parte?
Non l'ho ancora installato: mi limito a riportarti quello che ho letto sul forum di Steam. Freedom Cry non ha una chiave a parte?
no.
Se col tasto dx si apre il menu "visualizza CD KEY", viene mostrata solamente quella relativa al gioco base
joker92ita
20-12-2014, 12:32
nel menù proprietà del gioco nella sezione dlc ve lo segna?
nel menù proprietà del gioco nella sezione dlc ve lo segna?
si in quello si.
Ora ho provato, proprio da quel menu, a deselezionare e riselezionare Freedom Cry; è partito a scaricare (o riscaricare) quasi 3Gb.. Vediamo se alla fine cambia qualcosa :)
Comunque siamo OT; chiederò nel thread ufficiale. Volevo solo segnalare di fare attenzione all'inclusione o meno del DLC
ThEbEsT'89
20-12-2014, 12:44
Ciao ragazzi, volevo chiedere un consiglio sui DLC in sconto di Arkham Origins: so che Cold Cold Hearth è consigliato, ma ho visto che nel season pack c'è anche Initiation, la descrizione sembra carina, tenete conto che dei vari skin pack e compagnia non mi frega nulla, voi che dite, è bello?
Da quello che so io Initiation non include parti di storia, ma solo mappe sfida. Vedi tu, io mi limiterei a Cold Cold Hearth :) .
Duncandg
20-12-2014, 12:47
Riuppo la domanda, motogp 14 lo consigliate? a 8,64€?
29Leonardo
20-12-2014, 13:15
Segnalo anche i bundle Gothic 1+2+3 (https://epicdeal.gamesrepublic.com/game/rpg,gothic-universe,444.html) (€2,99) e Gothic 1+2+3+ArcaniA+ArcaniA: Fall of Setarrif (https://epicdeal.gamesrepublic.com/game/rpg,arcania-gothic-bundle,445.html) (€7,49), entrambi presenti su GamesRepublic.
Io li vedo a prezzo pieno
Gabro_82
20-12-2014, 13:21
non ho ancora comprato niente su Steam come mai?? Non vedo gran che comunque! :confused:
djmatrix619
20-12-2014, 13:24
Consigliatissimo Hammerwatch a poco più di 1€ nelle offerte flash! ;)
non ho ancora comprato niente su Steam come mai?? Non vedo gran che comunque! :confused:
Idem, manco un 75% sui titoli nella mia lista dei desideri :( Forse prendo age of wonders 3 e l'espansione su humble store, 20 euro in tutto :O
Io li vedo a prezzo pieno
Stamattina erano in offerta, mi spiace.
:(
http://i.imgur.com/m8QkT79l.png (http://imgur.com/m8QkT79)
http://i.imgur.com/44chVzwl.png (http://imgur.com/44chVzw)
The Witcher
20-12-2014, 14:01
ma sono l'unico che non ha comprato nulla? ?_?
Da quello che so io Initiation non include parti di storia, ma solo mappe sfida. Vedi tu, io mi limiterei a Cold Cold Hearth :) .
Grazie mille! Allora prendo solo cold cold hearth ;)
Lato storia è un prequel, quindi sì
Lato gameplay è eccellente quindi si
Lato B no, il protagonista è uomo.
Grazie:)
Mi rimane solo un dubbio: nelle recensioni su steam alcuni dicono che la director's cut (che mi sembra l'unica presente al momento) non è aggiornata e che ci sono dei bug, altri non ne parlano, cercando in giro non sono riuscito a capire se è un problema che è stato risolto oppure se ci si può passare sopra senza problemi...
Io solo hitman blood money a 1.8 su gmg.
djmatrix619
20-12-2014, 14:15
Eccomi! Con la lista di arretrati che ho da giocare, comprare un gioco sarebbe come chiedere un prestito con un milione di euro in banca! :asd:
Ma forse forse il DLC di RAGE... se vince la votazione stasera lo prendo.. è una vita che devo acquistarlo! :asd:
The Witcher
20-12-2014, 14:17
ah ecco :asd:
Preso finalmente Metal GS sulla nuvola, con hola....ora tempo x il download e spero di ritrovare il vecchio gioco della PS:D :D :D
Arkhan74
20-12-2014, 14:21
Grazie:)
Mi rimane solo un dubbio: nelle recensioni su steam alcuni dicono che la director's cut (che mi sembra l'unica presente al momento) non è aggiornata e che ci sono dei bug, altri non ne parlano, cercando in giro non sono riuscito a capire se è un problema che è stato risolto oppure se ci si può passare sopra senza problemi...
La director's cut é effettivamente l'unica presente.
Io l'ho completato da poco e non ho avuto alcun problema; se é ancora a 4 euro, é un acquisto obbligato :)
Darkless
20-12-2014, 14:29
Eccomi! Con la lista di arretrati che ho da giocare, comprare un gioco sarebbe come chiedere un prestito con un milione di euro in banca! :asd:
Ma forse forse il DLC di RAGE... se vince la votazione stasera lo prendo.. è una vita che devo acquistarlo! :asd:
Io ho preso solo MGS, come mi aspettavo in wishlist ho tutta roba con prezzi troppo alti, di sw rognose, o troppo recente, quindi anche con sconti alti il prezzo resta sopra i 10 euro.
La cosa preoccupante è che probabilmente fra un anno ai saldi li avrò tutti da accattare :asd:
ho visto su isthereanydeal che Killing Floor è stato scontato a 3,59€,
adesso è a 4,99€, in questi saldi non può scendere oltre il 75% giusto?
Grazie.
The Witcher
20-12-2014, 14:40
Io ho preso solo MGS, come mi aspettavo in wishlist ho tutta roba con prezzi troppo alti, di sw rognose, o troppo recente, quindi anche con sconti alti il prezzo resta sopra i 10 euro.
La cosa preoccupante è che probabilmente fra un anno ai saldi li avrò tutti da accattare :asd:
certo che 13€ per un gioco che dura 2 ore è qualcosa di scandaloso, ce ne vuole di coraggio.
A mio parere da prendere a 2€.
Windtears
20-12-2014, 14:53
Preso finalmente Metal GS :D :D
edita subito, al volo e chiedi "scusa, perdono, non lo faccio più!" :asd: sta a 4e su steam, prezzo più basso ottenibile da noi (e non mi pare male, visto che comunque il gioco non è un porting fatto coi piedi alla ds1)
intanto tra 9gg arriva questo:
http://store.steampowered.com/app/333600/
:asd: :asd: c'è pure la demo. :asd: :asd:
Darkless
20-12-2014, 15:03
certo che 13€ per un gioco che dura 2 ore e qualcosa, ce ne vuole di coraggio.
A mio parere da prendere a 2€.
Infatti ho preso l'action a 4 euro :asd:
edita subito, al volo e chiedi "scusa, perdono, non lo faccio più!" :asd: sta a 4e su steam, prezzo più basso ottenibile da noi (e non mi pare male, visto che comunque il gioco non è un porting fatto coi piedi alla ds1)
intanto tra 9gg arriva questo:
http://store.steampowered.com/app/333600/
:asd: :asd: c'è pure la demo. :asd: :asd:
Perdonatemi sono stato approssimativo il mio acquisto è stato
Metal Gear Solid V: Ground Zeroes :D :D
djmatrix619
20-12-2014, 15:35
Perdonatemi sono stato approssimativo il mio acquisto è stato
Metal Gear Solid V: Ground Zeroes :D :D
Edita.. non è consentito parlare di quello shop.
Windtears
20-12-2014, 15:37
cercherò di essere più chiaro. :)
Edita perché:
1)nuuvem non è uno store autorizzato a vendere a noi italiani (europei?)
2)non si possono usare sw come vpn per aggirare restrizioni regionali negli acquisti.
Meglio così? :) Sia chiaro, non faccio il moralizzatore né moderatore, solo un avvertimento prima che legga il moderatore. :)
Intanto la demo di nekopara non riesco a scaricarla da steam perché mi rimanda sempre alla pagina del gioco. :(
Vi segnalo anche pac-man museum al 75% di sconto e vi segnalo quanto io sia diventato pippa come videogiocatore viste le figure indecenti che sto facendo rispetto al (lontano) passato. Roba da hardcore gamer sul serio.
88fabio88
20-12-2014, 15:43
come vedete la goty di tomb raider su gmg a 6 euro??? posso sperare di meno???
cercherò di essere più chiaro. :)
Edita perché:
1)nuuvem non è uno store autorizzato a vendere a noi italiani (europei?)
2)non si possono usare sw come vpn per aggirare restrizioni regionali negli acquisti.
Meglio così? :) Sia chiaro, non faccio il moralizzatore né moderatore, solo un avvertimento prima che legga il moderatore. :)
Intanto la demo di nekopara non riesco a scaricarla da steam perché mi rimanda sempre alla pagina del gioco. :(
Però è un pò eccessivo, non voglio fare polemica o scatenare tuoni e fulmini, però su isthereanydeal.com è presente come sito x la comparazione prezzi, non è rivenditore di gift, ma di seriali come altri. Poi se il limite è che non essendo EU, quindi x acquistare si aggira l'ostacolo e ciò è moralmente ed eticamente non accettabile è un altro conto. Però chi non ha acquistato mai dalla nuvola....scagli la prima key....:D :D :D :D
Windtears
20-12-2014, 16:04
Però è un pò eccessivo, non voglio fare polemica o scatenare tuoni e fulmini
mmh... isthereanydeal è un aggregatore, se noti c'è anche amazon.com e c'è scritto grosso COSI' in ogni acquisto sul loro sito che devi avere un indirizzo valido US. Stessa storia, insomma.
Ora se ti dico "col rosso non si passa..." non rispondermi "chi non l'ha fatto almeno una volta nella vita.." :asd:
nella prima pagina del thread c'è scritto cosa si può consigliare e dove si può acquistare... se vogliamo parlarne in questo forum, queste sono le regole da rispettare il resto è aria fritta (anche perché con n visitatori sono n consigli a non rispettare le regole, vedila così).
"Dura lex sed lex" dicevano i latini, non voglio sembrare scorbutico né il lavasbiancafantasmatico, ma se non se ne può parlare non se ne parla e stop. :D
mmh... isthereanydeal è un aggregatore, se noti c'è anche amazon.com e c'è scritto grosso COSI' in ogni acquisto sul loro sito che devi avere un indirizzo valido US. Stessa storia, insomma.
Ora se ti dico "col rosso non si passa..." non rispondermi "chi non l'ha fatto almeno una volta nella vita.." :asd:
nella prima pagina del thread c'è scritto cosa si può consigliare e dove si può acquistare... se vogliamo parlarne in questo forum, queste sono le regole da rispettare il resto è aria fritta (anche perché con n visitatori sono n consigli a non rispettare le regole, vedila così).
"Dura lex sed lex" dicevano i latini, non voglio sembrare scorbutico né il lavasbiancafantasmatico, ma se non se ne può parlare non se ne parla e stop. :D
Laconicamente dico mi adeguo nessun problema, mi piace il forum mi piace l'impostazione e non mi va nè di essere bannato nè sollevare un polverone.
Però x come la vedo io una cosa è la pirateria un'altra prendere una scocciatoia "legale".
Secondo me visto che si parla di offerte, e se qualche sito può far risparmiare, ed il corrispettivo agli euri sono key e no gift che male c'è?
Chiudo qua il mio pensiero
Saluti
djmatrix619
20-12-2014, 16:35
Che dite.. per Pasqua arriverà la GOTY di Borderlands: PRE-Sequel al -75%?? :D
Phoenix Fire
20-12-2014, 16:36
un utente sul thread dei giochi fisici/edicola segnala sconti per FF su getgamesgo. a meno di 6 euro prendete un FF tra VII-VIII e ....(rullo di tamburi) XIII, che viene a costare meno di FFIV che ha un prezzo di partenza più alto
[FLAME MODE ON] evidentemente getgames sa che dopo FFX sono finiti i veri FF [FLAME MODE OFF]
[Kommando]
20-12-2014, 16:40
Però isthereanydeal segnala solamente due siti non legit per noi europei (e per europei intendo "frequentatori di questo forum"...) e sono nuveem e appunto amazon.com, non linka sita di key tipo Kinguin per capirci
Actilius
20-12-2014, 16:44
al momento ho preso Hammerwatch e il Metal Gear - spesa 1,34+ 3.99
ho deciso di comprare Euro Truck Simulator 2 Gold Bundle,
ma non è possibile, mi scrive:
Spiacenti, impossibile aggiungere l'oggetto
non mi è mai successo :(
La director's cut é effettivamente l'unica presente.
Io l'ho completato da poco e non ho avuto alcun problema; se é ancora a 4 euro, é un acquisto obbligato :)
Preso:D
(a 3,99 fino alle 19, per chi fosse interessato)
doctor who ?
20-12-2014, 17:22
brace yourself !
dal 1° gennaio 2015 probabile aumento di prezzi, visto che valve dovrà pagare le tasse nel paese in cui vende
Congratz™
Do what you want 'cause a pirate is free,
You are a pirate!
Yo Ho, ahoy and avast,
Being a pirate is really badass!
Hang the black flag at the end of the mast!
You are a pirate!
riprova più tardi, avranno appena aggiunto il pulsante alla pagina ma ancora non ci sono i collegamenti fatti.. capita spesso per le nuove demo
brace yourself !
dal 1° gennaio 2015 probabile aumento di prezzi, visto che valve dovrà pagare le tasse nel paese in cui vende
ah, fino adesso evadevano? :confused:
giacomo_uncino
20-12-2014, 17:36
brace yourself !
none :O Steam non pagherà più tasse. Più tasse le pagheremo noi :read:
dal 1 Gennaio 2015, su ogni acquisto intra-comunitario digitale si dovrà applicare l’Iva del paese di chi acquista. Ora siccome le grandi e malvagie multinazionali del settore si sono convenientemente posizionate nei paesi europei a IVA meno folle per erogare servizi digitali, il risultato netto è che…. pagherete di più, e pagherete più tasse.
http://www.rischiocalcolato.it/2014/12/proposito-giusto-perche-lo-sappiate-dal-1-gennaio-2015-pagherete-servizi-digitali-con-liva-italiana-spoiler-pagherete-piu-tasse.html
quindi comprate! Comprate adesso come non ci fosse un domani :O
doctor who ?
20-12-2014, 17:39
lussemburgo -> 3%
non voglio pensare ai nuovi prezzi :rolleyes:
un utente sul thread dei giochi fisici/edicola segnala sconti per FF su getgamesgo. a meno di 6 euro prendete un FF tra VII-VIII e ....(rullo di tamburi) XIII, che viene a costare meno di FFIV che ha un prezzo di partenza più alto
[FLAME MODE ON] evidentemente getgames sa che dopo FFX sono finiti i veri FF [FLAME MODE OFF]
Grazie della dritta. Mi sa che ci riprovo con il XIII.
giacomo_uncino
20-12-2014, 17:41
lussemburgo -> 3%
ci sarà da ridere ai prossimi saldi :asd:
questi appariranno come l'ultimo botto dell'età dell'oro degli acquisti digitali
bait28
Al forum non interessa chi lo fa e chi non lo fa, al forum interessano sia la legalità che le scelte dei publisher.
E voi (noi) per scrivere qui dovete rispettare queste scelte non essendo a casa vostra.
Se uno shop non può vendere qui è scartato, se poi addirittura parliamo di falsificare la propria provenienza per acquistare...
7 giorni
In teoria, essendo da Gennaio obbligati a differenziare l'IVA a seconda del paese di provenienza dell'acquirente, è possibile che anche i prezzi base vengano differenziati, come accade in Russia ad esempio, e che quindi eventuali differenze siano azzerate o quasi.
- Ma lo faranno davvero od alzeranno i prezzi in generale e stop? Hmm...
- Questo può potenzialmente portare ad ulteriori limitazioni di regali o simili per evitare che si eludano le tasse facendo acquistare un gioco ad un utente che risiede altrove.
- Ci saranno ricadute per Humble Bundle e simili.
eh, ma infatti non l'ho capita neanch'io questa...
doctor who ?
20-12-2014, 17:49
eh, ma infatti non l'ho capita neanch'io questa...
no, rispettavano la legge, la vecchia legge.
ma sbaglio o il prezzo di x rebirth è aumentato?
lussemburgo -> 3%
Peccato che l'IVA in Lussemburgo sui beni digitali sia del 15% (3% solo sugli e-book, come i libri cartacei)
no, rispettavano la legge, la vecchia legge.
praticamente pagavano l'iva del paese in cui c'è la sede valve? (lussemburgo)
in pratica se decidono di vedere esclusivamente al proprio guadagno, c'è da aspettarsi un bell'incremento...la cosa mi pare controproducente sinceramente. chi glieli compra i giochi a 70€?
Ma la Valve legalmente dove sta? In Lussemburgo?
In ogni caso i prezzi li aumentavano lentamente anche prima, non credo vedremo variazioni improvvise.
Ma la Valve legalmente dove sta? In Lussemburgo?
In ogni caso i prezzi li aumentavano lentamente anche prima, non credo vedremo variazioni improvvise.
Valve S.à r.l.
L-2450 Luxembourg
Registration Number: B169804
VAT ID: LU25517916
IBLT Number: 25517916
[email protected]
[Kommando]
20-12-2014, 18:01
Quindi un aumento del 7% circa.
Non doveva aumentare anche l'iva italiana al 25%? Mi pare di aver letto qualcosa a riguardo
fraussantin
20-12-2014, 18:03
Si ma l'iva la facevano pagare cmq al 22 o sbaglio? Amazon si son sicuro.
Diversi grandi eshop in territorio europeo erano già più o meno in regola (od almeno a me è spesso capitato che mi si facesse pagare la differenza dell'IVA con l'Italia rispetto ai prezzi elencati), Il problema è principalmente per quegli shop extra-europei tipo HumbleBundle che non facevano mai pagare l'IVA per gli acquisti online (né la versavano, mi sembra che sia prassi per gli acquisti online o da Stato a Stato negli USA). Oppure per i piccoli eshop in genere con cui non è mai stata chiara come funzionasse la cosa. Per le nuove norme in merito, ora dovranno adeguarsi o non potranno più vendere legalmente ai residenti dei vari Paesi dell'Unione Europea.
wrathchild
20-12-2014, 18:08
Se sono furbi, e lo sono, il 1° Gennaio diranno che nonostante la nuova legge non aumenteranno di un centesimo il prezzo dei giochi e avranno un boom (ulteriore) di consensi.
Questo perché sicuramente si sono fatti bene i loro calcoli e l'aumento, se già non c'è stato, sarà ben diluito.
Detto questo, a maggior ragione, CHE DIAVOLO FACCIO ORA con Dark Souls 2?
Delle directx 11 non mi frega nulla..
Darkless
20-12-2014, 18:09
è possibile che anche i prezzi base vengano differenziati
Perchè tu 1€=1$ come lo chiami ? (volgarità a parte)
[Kommando]
20-12-2014, 18:10
Perchè tu 1€=1$ come lo chiami ? (volgarità a parte)
Alta finanza
Diversi grandi eshop in territorio europeo erano già più o meno in regola (od almeno a me è spesso capitato che mi si facesse pagare la differenza dell'IVA con l'Italia rispetto ai prezzi elencati), Il problema è principalmente per quegli shop extra-europei tipo HumbleBundle che non facevano mai pagare l'IVA per gli acquisti online (né la versavano, mi sembra che sia prassi per gli acquisti online o da Stato a Stato negli USA). Oppure per i piccoli eshop in genere con cui non è mai stata chiara come funzionasse la cosa. Per le nuove norme in merito, ora dovranno adeguarsi o non potranno più vendere legalmente ai residenti dei vari Paesi dell'Unione Europea.
per i bundle non so come funziona.
per il resto humble paga regolarmente a seconda del Paese d'acquisto.
non è detto che se non vedi la differenza allora non pagano...semplicemente metto un gioco a 5 € in una determinata zona dell'Europa, chi lo compra in Italia pagherà un tot di IVA, chi lo compra in francia un'altra percentuale di tasse...in pratica si, vendendo in Paesi con tasse più alte ci guadagnano meno, ma almeno non fanno prezzi diversi nazione per nazione (e poco ma sicuro non arrotondano il totale in modo da rimetterci)
djmatrix619
20-12-2014, 18:16
;41931651']Quindi un aumento del 7% circa.
Non doveva aumentare anche l'iva italiana al 25%? Mi pare di aver letto qualcosa a riguardo
Gradualmente.. mica subito. Potessero cambiarlo con uno schiocco di dita saremmo tutti fregati! :asd:
Windtears
20-12-2014, 18:59
riporto dalla faq steam:
""Are taxes collected for Steam purchases? If you made an online order for a Valve product and you are an international customer there may be taxes or VAT charges included in your purchase. To the extent VAT applies to a transaction, Valve absorbs that cost and pays VAT itself. Valve Corporation reports VAT declarations on a quarterly basis to HM Revenue & Customs in the UK, who then distributes to the various EU member countries. Valve Corporation's eleven character "Special Scheme" identification number is: EU 826 000 671 HM Revenue & Customs can be contacted by telephone in the UK at 0845 010 9000 (+44 208 929 0152 for international callers), or via their website at http://www.hmrc.gov.uk/""
in breve, steam si è già adeguata alla norma, paga la VAT alla HM in UK che la gira ai rispettivi paesi eu.
Forse questo giustifica gli ultimi incrementi di prezzo, non lo so... ma spero, come voi, che non facciano la cresta facendo finta di pagarla (o meglio farcela pagare) adesso per la prima volta. :asd:
Actilius
20-12-2014, 19:08
imploso tutto? errore di connessione.....
Mi sa che sono finiti i tempi delle vacche grasse... 'sti sconti sono ridicoli... :asd:
riporto dalla faq steam:
""Are taxes collected for Steam purchases? If you made an online order for a Valve product and you are an international customer there may be taxes or VAT charges included in your purchase. To the extent VAT applies to a transaction, Valve absorbs that cost and pays VAT itself. Valve Corporation reports VAT declarations on a quarterly basis to HM Revenue & Customs in the UK, who then distributes to the various EU member countries. Valve Corporation's eleven character "Special Scheme" identification number is: EU 826 000 671 HM Revenue & Customs can be contacted by telephone in the UK at 0845 010 9000 (+44 208 929 0152 for international callers), or via their website at http://www.hmrc.gov.uk/""
in breve, steam si è già adeguata alla norma, paga la VAT alla HM in UK che la gira ai rispettivi paesi eu.
Forse questo giustifica gli ultimi incrementi di prezzo, non lo so... ma spero, come voi, che non facciano la cresta facendo finta di pagarla (o meglio farcela pagare) adesso per la prima volta. :asd:
Certo, gli aumenti ci sono stati già secondo me... DmC sta di base a 46 euro, contro i 40 euro precedenti. E basta farsi un giro su Isthereanydeal per vedere che i prezzi di molti giochi sono aumentati.
Se sono furbi, e lo sono, il 1° Gennaio diranno che nonostante la nuova legge non aumenteranno di un centesimo il prezzo dei giochi e avranno un boom (ulteriore) di consensi.
Questo perché sicuramente si sono fatti bene i loro calcoli e l'aumento, se già non c'è stato, sarà ben diluito.
Detto questo, a maggior ragione, CHE DIAVOLO FACCIO ORA con Dark Souls 2?
Delle directx 11 non mi frega nulla..
Per quel prezzo, direi di prenderlo eccome. Io l'ho pagato 40 euro per la versione 360, e nonostante sia inferiore al primo (secondo me), li valeva comunque tutti. Ci ho passato una cinquantina di ore.
A differenza di DS1, però, non sento nessuna voglia di riprenderlo in mano in futuro.
imploso tutto? errore di connessione.....
Ci ho messo un pò a votare, poi mi ha preso il voto ma non mi ha dato la cartina per ora :mad: :D che chiavica sti saldi finora.
a parte che non mi interessano i titoli ma gli sconti non si capisce se sono aggiornati o semplicemente pessimi (a parte prison architect)
Mass Effect nelle flash poi è a prezzo pieno :asd:c'è qualcosa che non va
Mi sa che sono finiti i tempi delle vacche grasse... 'sti sconti sono ridicoli... :asd:
Penso non siano ancora aggiornati a dovere, molti di quegli sconti erano così anche ieri. Fra l'altro Rage sta solo al 40% invece di essere più basso degli altri (e ancora non riesco a votare).
Actilius
20-12-2014, 19:13
non mi fa accedere manco dal browser
blu(e)yes
20-12-2014, 19:14
Vabbhé, da qui a domani sera ore 19 avranno fixato gli sconti... :fagiano: :p
Certamente gli sconti ridicoli sono frutto del down dei server.
E anche l'impossibilità di votare. Io peraltro ce l'ho fatta.
Sono proprio curioso di vedere a quanto mettono Nba2k15... se non fanno almeno il 50% sono dei vermi... l'unico gioco nuovo che ancora devono scontare decentemente.
:rolleyes:
questi mi sembrano gli sconti migliori di oggi:
prison architect 3,99 €
rise of nations extended 4,99 €
rage 4,99 €
europa universalis iv a 9,99 € sta a 8 su ShinyLoot, sempre steam
Metro Redux devono metterli a 5 € l'uno, son vecchi :O
_DoktorTerror_
20-12-2014, 19:22
Se non fixano quel 17% sono davvero ridicoli
Edit: ora 33%
Inviato dal mio SM-N9005
Certamente gli sconti ridicoli sono frutto del down dei server.
Quello che è assurdo è il prezzo base di molti giochi... anche vecchi (20€ per bulletstorm? 30€ per cities XL?!?!?!) Secondo me hanno subìto un rincaro...
Adesso vedo gli sconti nuovi, ma mi sembrano comunque scarsucci.
blu(e)yes
20-12-2014, 19:26
Mass Effect 2 continua ad apparire privo di sconto, ma entrando nella pagina la Deluxe Edition e la Collection sono entrambe al 75%.
Quello che è assurdo è il prezzo base di molti giochi... anche vecchi (20€ per bulletstorm? 30€ per cities XL?!?!?!) Secondo me hanno subìto un rincaro...
No, sono sempre stati a rispettivamente a 20 e 30 euro...
Il problema è proprio che i prezzi non abbassano col tempo. Steam si affida soprattutto alle svendite, mentre i prezzi di base rimangono spesso invariati.
_DoktorTerror_
20-12-2014, 19:30
Mi confermate che Prison Architect è solo in inglese?
Inviato dal mio SM-N9005
Il primo mass effect a 1,99 €, il secondo in digital deluxe a 4,99 €...la collection non fa risparmiare niente
ma a che serve vedere il prezzo base?
Bulletstorm 5 €
Mass Effect 2 5 €
Dark Soul 5 €
Deus Ex HR DC 4 €
e altri che hanno messo e come al solito metteranno
sono sempre al miglior prezzo che hanno raggiunto (almeno per quanto riguarda steam).
quello ci interessa, al prezzo base chi ci deve comprare :D si lascia alto per scena
JuanCarlos
20-12-2014, 19:44
No ma infatti ha ragione X360, gli sconti ci sono, però devo ammettere che per il terzo giorno di fila la mia reazione è stata un po' meh, probabilmente perché non ci sono più giochi che aspetto. Poi vabbè, alla fine credo che prenderò AC IV e prenderò pure Rage, ma con meno brio :asd: :asd: per dire, sono stato molto più felice di aver preso Costume Quest 2 su Humble Store :asd: :asd:
Commanders
20-12-2014, 19:44
Per il DLC di Rage vale la pena di spendere per quel che richiedono?
michelgaetano
20-12-2014, 19:45
Bulletstorm 5 €
Mass Effect 2 5 €
Dark Soul 5 €
Deus Ex HR DC 4 €
e altri che hanno messo e come al solito metteranno
Non so a quanti possa servire, ma per Deus Ex c'è la complete su GMG (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/rpgs/deus-ex-collection/) (comprende The Fall pure) a 8,24 €, con 20 % da levare col coupon WINTER-SALE20-GROGRE o 22 % con quello personale mandato via mail :D
prison architect 3,99 €
Il prezzo è buono, ma il gioco è ancora in alfa.
_DoktorTerror_
20-12-2014, 19:52
Per il DLC di Rage vale la pena di spendere per quel che richiedono?
Non dura molto ma garantisce un altro territorio di matti da non perdere ;)
Inviato dal mio SM-N9005
Axios2006
20-12-2014, 19:55
Mi confermate che Prison Architect è solo in inglese?
Inviato dal mio SM-N9005
L'inglese che c'è è assolutamente basilare o quasi. Icone ovunque.
Se non bastasse, Steam workshop -> http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=255547579 Traduzione Ita.
Consigliatissimo. ;)
Thread ufficiale in firma.
_DoktorTerror_
20-12-2014, 19:59
L'inglese che c'è è assolutamente basilare o quasi. Icone ovunque.
Se non bastasse, Steam workshop -> http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=255547579 Traduzione Ita.
Consigliatissimo. ;)
Grazie mille.
Procedo con il push buy
Inviato dal mio SM-N9005
No ma infatti ha ragione X360, gli sconti ci sono, però devo ammettere che per il terzo giorno di fila la mia reazione è stata un po' meh, probabilmente perché non ci sono più giochi che aspetto. Poi vabbè, alla fine credo che prenderò AC IV e prenderò pure Rage, ma con meno brio :asd: :asd: per dire, sono stato molto più felice di aver preso Costume Quest 2 su Humble Store :asd: :asd:
se uno ha recuperato un po' tutti i giochi degli ultimi anni resta facilmente deluso, perché quello che magari ancora deve prendere non avrà un grande sconto e facilmente altri faranno meglio (abbiamo già visto con Wolfenstein e Evil Within al black friday che costavano meno altrove)
come origin, più volte ha fatto prezzoni anche migliori di steam, ma sempre sui soliti giochi EA alla fine...se uno li vuole mi sa che se li è già presi
Axios2006
20-12-2014, 20:06
Grazie mille.
Procedo con il push buy
Inviato dal mio SM-N9005
Prego. :)
djmatrix619
20-12-2014, 20:08
Ovviamente ora che mi ero deciso di comprare il DLC di Rage.. Steam me lo sconta solo al 33%.... ma vaffanbucchio... :muro:
Ovviamente ora che mi ero deciso di comprare il DLC di Rage.. Steam me lo sconta solo al 33%.... ma vaffanbucchio... :muro:
aspetta i daily magari lì lo sconteranno come le altre volte (lo presi a 1 € e qualcosa)
djmatrix619
20-12-2014, 20:19
aspetta i daily magari lì lo sconteranno come le altre volte (lo presi a 1 € e qualcosa)
Eh speriamo! Una cosa volevo comprare.. una... :asd:
siccome mi sono drogato di Crysis (giocato il primo e ora al secondo) volevo valutare la spesa per il terzo, su Origin ci sono due versioni; quella base e la deluxe (?) edition, col gioco base potrei divertirmi ugualmente? i contenuti della deluxe giustificano la spesa di quella versione?
francisco9751
20-12-2014, 20:42
siccome mi sono drogato di Crysis (giocato il primo e ora al secondo) volevo valutare la spesa per il terzo, su Origin ci sono due versioni; quella base e la deluxe (?) edition, col gioco base potrei divertirmi ugualmente? i contenuti della deluxe giustificano la spesa di quella versione?
mi pare di no,ti danno delle cose che puoi ottenre dopo durante il gaming...ed il soundtrack mi pare
Si questa cosa dei DLC soprattutto con Bethesda sta diventando ridicola.
mi pare di no,ti danno delle cose che puoi ottenre dopo durante il gaming...ed il soundtrack mi pare
quindi vado di liscia appena la scontano, grazie mille! peccato non aver fatto la domanda prima, stava a 3 euro... vabbè aspetterò, ancora non ho finito Crysis 2.
Terzo giorno dei saldi e devo ancora comprare niente:eek:
fraussantin
20-12-2014, 21:04
Terzo giorno dei saldi e devo ancora comprare niente:eek:
Io se non scontano divinity su steam non prendo niente . Ho già fatto una maxi scorta sul sito square enix e su gmg poco tempo fa. Che sto bene fino a estate.
Gabro_82
20-12-2014, 21:16
BundleStars.com - Killer Bundle a 4.99 $ (http://www.bundlestars.com/all-bundles/killer-bundle)
S.T.A.L.K.E.R: Shadow of Chernobyl
Demonicon: The Dark Eye
Pixel Piracy
Year Walk
Alone In The Dark
Albedo: Eyes from Outer Space
Kraven Manor
FATE: The Cursed King
Loren The Amazon Princess
Real Boxing
giacomo_uncino
20-12-2014, 21:17
Eh speriamo! Una cosa volevo comprare.. una... :asd:
su gmg c'è un ulteriore sconto del 22% e viene 2,26€ ;)
Quando iniziano i saldi natalizi di steam...?
djmatrix619
20-12-2014, 21:25
su gmg c'è un ulteriore sconto del 22% e viene 2,26€ ;)
Nahh grazie ma acquisto solo su Steam io! :)
Axios2006
20-12-2014, 21:32
Quando iniziano i saldi natalizi di steam...?
2 giorni fa.... :fagiano:
fraussantin
20-12-2014, 21:34
2 giorni fa.... :fagiano:
Era una battuta ..
..
Credo
Era una battuta ..
..
Credo
beato lui che li vede :O
bethesda a parte, gli sconti su steam per i dlc sono comunque inferiori rispetto a quelli per i giochi base.. il che è un po' una carognata.. :fagiano:
ps: terzo giorno di meh anche per me.. :fagiano:
Per chi non lo conoscesse c'è Journey of a Roach al 90% un gioco sugli scarafaggi che mi sta piacendo e ogni tanto ci scappa anche la risata :stordita:
E' il mio unico acquisto al momento
[Kommando]
20-12-2014, 21:42
Io se non scontano divinity su steam non prendo niente . Ho già fatto una maxi scorta sul sito square enix e su gmg poco tempo fa. Che sto bene fino a estate.
Anche io devo prendere Divinity :muro: :mc:
Darkless
20-12-2014, 21:43
Nahh grazie ma acquisto solo su Steam io! :)
E' una battuta vero ?
Perchè non sei abituato ai dlc bioware :asd:
;41932244']Anche io devo prendere Divinity :muro: :mc:
Idem, ma visto che non ho nulla a cui ho voglia di giocare ho preso age of wonders 3 piu espansione sull'humble store, i saldi steam mi sa che stavolta li passo :mad:
TigerTank
20-12-2014, 21:51
bethesda a parte, gli sconti su steam per i dlc sono comunque inferiori rispetto a quelli per i giochi base.. il che è un po' una carognata.. :fagiano:
ps: terzo giorno di meh anche per me.. :fagiano:
Idem...oltretutto quest'anno per limitare al massimo l'allungamento della lista di arretrati mi sono imposto un massimo di 10€ per titolo da acquistare :)
Forse forse solo l'ultimo Borderlands....anche se in teoria ne avrei ancora per molto con il 2.
arxangel
20-12-2014, 21:55
Io pure ma solo se scende sotto i 20 euro, cosa difficile se no vado su South park e King of fighter 13.
djmatrix619
20-12-2014, 22:24
E' una battuta vero ?
Ehm... no! :stordita:
fraussantin
20-12-2014, 22:35
Ehm... no! :stordita:
Allora è un sistema per guarire dallo shopping compulsivo :asd:
Mi unisco a chi ha detto "terzo giorno di sconti meh..."
Sempre in attesa di Pier Solar HD, Trails in the Sky e ci aggiungo anche Transistor!
Windtears
20-12-2014, 22:50
Sempre in attesa di Pier Solar HD, Trails in the Sky e ci aggiungo anche Transistor!
braaaaaaaaaaaaaaaaavo. :) Anche dw8 al 75% non mi dispiacerebbe. :P
Darkless
20-12-2014, 22:53
Sogna di vederli sotto i 5 euro quest'anno.
P.S. Dopoa ver provato la demo non so manco se lo prenderò mai pier solar.
djmatrix619
20-12-2014, 22:55
Allora è un sistema per guarire dallo shopping compulsivo :asd:
Esatto! :O :D
_DoktorTerror_
20-12-2014, 23:32
Un bel 75% a Paper Please no?!!
Inviato dal mio SM-N9005
gioloc80
21-12-2014, 05:58
Ho acquistato tempo fa Assassin's Creed Black Flag su Upley ora vorrei acquistare il Season Pass su Steam, dite che sarà compatibile con la versione Upley?
fraussantin
21-12-2014, 08:13
RAGE a 4,99 com'è?
Identico a come era a 49.00 , solo che frizza di meno il di dietro :asd:
Scherzi a parte di sparatutto migliori cene sono a bizzeffe , cmq puó andare.
Scusate ma quelli di getgames quanto ci mettono a mandare le key? Ho acquistato ieri sera con paypal e non mi é ancora arrivato nulla...
Scusate ma quelli di getgames quanto ci mettono a mandare le key? Ho acquistato ieri sera con paypal e non mi é ancora arrivato nulla...
Quando ho comprato l'hanno sempre inviata in poco tempo
Si è già parlato di prison architect su steam a 3.99? Vale?
Inoltre segnalo un bundle di introversion su steam (darwinia, uplink, defcon, multiwinia e 2 soundtrack) a 1,39 euro
Axios2006
21-12-2014, 09:52
Si è già parlato di prison architect su steam a 3.99? Vale?
Inoltre segnalo un bundle di introversion su steam (darwinia, uplink, defcon, multiwinia e 2 soundtrack) a 1,39 euro
Se ti piacciono i gestionali, vale anche a prezzo intero. ;)
Giunto alla Alpha 28, ogni 30 gg rilasciano nuovi contenuti. Già da svariate release è stabile e perfettamente giocabile.
Consigliatissimo. ;)
Grazie. Penso proprio di prenderlo! Ho visto anche how to survive al 90% di sconto, totale 1,39 euro sembra carino a vedere i video
Axios2006
21-12-2014, 10:08
Grazie. Penso proprio di prenderlo! Ho visto anche how to survive al 90% di sconto, totale 1,39 euro sembra carino a vedere i video
Consigliatissimo pure how to survive. Non brilla per originalità e trama ma prensenta un'avventura niente male davvero ed un moderato crafting. Decine di ore di divertimento garantite. ;)
Anche i dlc meritano. ;)
Barricade! DLC
One Shot Escape DLC
El Diablo Islands - Host
Hello my name is... Nina. DLC
Kovac’s Way DLC
Heat Wave DLC - x 3 pack
TigerTank
21-12-2014, 10:09
RAGE a 4,99 € com'è?
A questo prezzo merita, consiglio anche il dlc ;)
micropunta
21-12-2014, 10:35
A chi ancora non avesse preso Borderlands 2 goty (scontato al 75% su steam fino alle 19 di stasera), consiglierei di aggiungere al carrello anche il dlc Ultimate Vault Hunters Upgrade Pack 2 (al 67% di sconto) che permette di raggiungere il livello 72.
braaaaaaaaaaaaaaaaavo. :) Anche dw8 al 75% non mi dispiacerebbe. :P
Dammi un aiutino che sto rimbambito la domenica mattina, dw8 sta per? :)
Sogna di vederli sotto i 5 euro quest'anno.
P.S. Dopo aver provato la demo non so manco se lo prenderò mai pier solar.
Mi vanno bene anche a 6 Euro :D
Sto facendo un pensierino su FFVIII su GetGames a 5.84: ci giocai moltissimo ai tempi, ma non lo finii. Sul netbook sarebbe uno spettacolo e potrei riazzardare una run per vedere la fine...dite son pazzo, eh?
Duncandg
21-12-2014, 11:17
I dlc di borderlands 2 sono indispensabili?
alexxx19
21-12-2014, 11:22
Per chi ha shadow of mordor, conviene prendere il seasob pass? Ci sono dlc che ne valgono l acquisto?
cruelboy
21-12-2014, 11:26
[...]...dite son pazzo, eh?
tranquillo ... sei solo un videogiocatore! è tutto ok ;)
i pazzi sono quelli che comprano il SUV 4x4 per andare a fare la spesa in città :asd:
djmatrix619
21-12-2014, 11:27
I dlc di borderlands 2 sono indispensabili?
Assolutamente no.
Dai un occhiata qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2687380
Darkless
21-12-2014, 11:27
Sto facendo un pensierino su FFVIII su GetGames a 5.84: ci giocai moltissimo ai tempi, ma non lo finii. Sul netbook sarebbe uno spettacolo e potrei riazzardare una run per vedere la fine...dite son pazzo, eh?
Ti direi di sì, ma per il semplice fatto che FF8 è una schifezza :asd:
Nel frattempo la mia spesa ai saldi è salita quasi a 10 euro scarsi: dopo metal gear vengeance preso principle of darkness 4 a 1 euro (anzi 70 cent con il portafoglio delle carte, e mi dropperà pure 4 carte) e 3 euro per mini ninja (che già avevo retail).
fraussantin
21-12-2014, 11:31
Ma è vero che fanno il 7 in hd?
Mai giocato ad un metal gear in vita mia. Mi consigliate METAL GEAR RISING: REVENGEANCE? Sta a 4 euro. Che cosa si fa? è un buon capitolo della saga?
Giulio_P
21-12-2014, 11:32
prison architect 3,99 €
e dove di grazia?
Mai giocato ad un metal gear in vita mia. Mi consigliate METAL GEAR RISING: REVENGEANCE? Sta a 4 euro. Che cosa si fa? è un buon capitolo della saga?
No.
Con Metal Gear non c'entra nulla. E' un..boh, un gioco dove si danno le mazzate a i mostri.
Per rendere piu' chiaro, e' come se io mi paragonassi a brad pitt. Anzi, e' come se brad pitt mi adottasse, e io usurpassi il suo cognome.
Ecco, si ! :stordita:
TheMac
-EagleEye-
21-12-2014, 11:36
e dove di grazia?
steam, in home
No.
Con Metal Gear non c'entra nulla. E' un..boh, un gioco dove si danno le mazzate a i mostri.
Per rendere piu' chiaro, e' come se io mi paragonassi a brad pitt. Anzi, e' come se brad pitt mi adottasse, e io usurpassi il suo cognome.
TheMac
:rotfl: :rotfl:
Capito grazie, in effetti mi faceva strano vedere SOLO combattimenti nei video.
Ma è vero che fanno il 7 in hd?
hanno appena annunciato il porting della. versione pc su ps4, quindi no
No.
TheMac
detta così è una sciocchezza, oltre che non sei minimamente ferrato sul genere di rising che è lo stesso di bayonetta, devil may cry ecc
è come paragonare Half Life a Baldur's Gate dicendo che Half Life fa schifo (grazie, e che c'entra?)
Sono due generi diversi, quindi non sono paragonabili, ma non è escluso che entrambi siano ottimi (non che debba esserlo per forza ma è piaciuto davvero molto Rising, infatti voglio vedere quanto si avvicini ai migliori)
Poi che non si possa sentire il nome metal gear su questo gioco è un altro discorso
detta così è una sciocchezza, oltre che non sei minimamente ferrato sul genere di rising che è lo stesso di bayonetta, devil may cry ecc
è come paragonare Half Life a Baldur's Gate dicendo che Half Life fa schifo (grazie, e che c'entra?)
Sono due generi diversi, quindi non sono paragonabili, ma non è escluso che entrambi siano ottimi (non che debba esserlo per forza ma è piaciuto davvero molto Rising, infatti voglio vedere quanto si avvicini ai migliori)
Poi che non si possa sentire il nome metal gear su questo gioco è un altro discorso
Credo stesse semplicemente esprimendo i suoi gusti, in maniera ironica :D E c'è da considerare che se uno è appassionato di Metal Gear in quanto tali effettivamente potrebbe rimanere deluso :D
fraussantin
21-12-2014, 12:11
Credo stesse semplicemente esprimendo i suoi gusti, in maniera ironica :D E c'è da considerare che se uno è appassionato di Metal Gear in quanto tali effettivamente potrebbe rimanere deluso :D
Più semplicemente se uscisse un baldur gate con il gameplay di hl2 in molti direbbero fa cagare , perche si aspettano altro.
Più semplicemente se uscisse un baldur gate con il gameplay di hl2 in molti direbbero fa cagare , perche si aspettano altro.
Vedi Dark Alliance, che ho evitato volentieri per quanto se ne parli bene :asd:
fraussantin
21-12-2014, 12:18
hanno appena annunciato il porting della. versione pc su ps4, quindi no
Ma fanno il porting senza alzare la grafica ?
Sono il primo a cui non è piaciuto quel nome, e bisogna specificare che non c'entra nulla.
Ma se si vuole dare un parere il gioco va paragonato a quelli dello stesso genere (Devil May Cry, Ninja Gaiden, Bayonetta ecc), o se non piace il genere non si esprime proprio un parere in merito.
come dire Lara Croft guardian of light è uno schifo, Tomb Raider è figo, quando ovviamente spartiscono solo la saga d'appartenenza
Ma fanno il porting senza alzare la grafica ?
perché cosa hanno fatto su PC e PS3? :fagiano:
Sono il primo a cui non è piaciuto quel nome, e bisogna specificare che non c'entra nulla.
Ma se si vuole dare un parere il gioco va paragonato a quelli dello stesso genere (Devil May Cry, Ninja Gaiden, Bayonetta ecc), o se non piace il genere non si esprime proprio un parere in merito.
come dire Lara Croft guardian of light è uno schifo, Tomb Raider è figo, quando ovviamente spartiscono solo la saga d'appartenenza
perché cosa hanno fatto su PC e PS3? :fagiano:
themac mica l'ha denigrato: ha solo detto di non aspettarsi di giocare ad un Metal Gear, ripeto, in maniera ironica
Ho acquistato tempo fa Assassin's Creed Black Flag su Upley ora vorrei acquistare il Season Pass su Steam, dite che sarà compatibile con la versione Upley?Contenuti scaricabili
Questo contenuto ha bisogno del gioco di base Assassin’s Creed® IV Black Flag™ su Steam per funzionare.
Quindi direi di no
themac mica l'ha denigrato: ha solo detto di non aspettarsi di giocare ad un Metal Gear, ripeto, in maniera ironica
in quel modo l'ha denigrato eccome, e può trarre in inganno sulla qualità del titolo.
e l'avvocato difensore non serve a nessuno (manco fosse accusato di chissà quale colpa) quindi questione chiusa.
Mi vanno bene anche a 6 Euro :D
Sara' l'effetto nostalgico ma personalmente l'VIII e' il Final Fantasy che preferisco. Lo stampo e' molto classico con una trama dal sapore epico con dei risvolti romantici. Il sistema di combattimento e' il classico con la barra azione che si deve riempire. Il sistema di crescita dei personaggi e' interessante dato che permette di potenziarli senza dover farmare livelli , anzi....
Io l'ho terminato per l'ennesima volta l'anno scorso e ci ho messo 65 ore facendo tutto-tutto alla perfezione ma se salti gli extra, che sono parecchi, puoi ridurre di circa 15 di ore il tutto. La colonna sonora e' la cosa migliore che Uematsu abbia mai fatto assieme a quella di FFX.
Il minigame delle carte e' il piu' bello della saga ed alcuni filmati sono veramente splendidi.
Non nego che ha dei difetti, ad un certo punto la trama ha una forzatura abbastanza evidente ed il sistema di combattimento puo' essere "exploitato" per rendere tutto superfacile, ma secondo me non intaccano molto l'opera nel suo complesso.
Io te lo consiglio se vuoi provare a dedicarci un po' di tempo.
per chi volesse prendere borderlands 2 goty conviene da getgamesgo, viene 7,40€ (è la versione mac ma va bene lo stesso perché il gioco è steamplay ;) )
io ci sto facendo un pensierino :D
Darkless
21-12-2014, 13:30
Sara' l'effetto nostalgico ma personalmente l'VIII e' il Final Fantasy che preferisco. Lo stampo e' molto classico con una trama dal sapore epico con dei risvolti romantici.
Wait, hai detto trama ? FF8 ha una trama ? Forse ti riferisci a quell'ammasso sconclusionato di eventi senza capo nè coda che non si incastrano insieme manco a prenderli a martellate da tante incongruenze ci sono con gente che manco si ricorda se era già andata al bagno 5 minuti prima ?
(senza contare tutti i bug e le magagne introdotte dalla pseudo riedizione)
Vabbè chiudo l'OT va.
che sono comunque giochi "dove dai mazzate ai mostri".
Poi se vogliamo chiamarli capolavori, va bene, ci sono anche capolavori nel genere.
Lui aveva chiesto come si poneva rispetto ai vari Metal Gear.
E lo ribadisco. Dai mazzate ai mostri :-)
(chiudo anche io l'OT dai )
TheMac
Er_Laziale
21-12-2014, 13:39
Sono intrigato da How to survive in home su Steam a 1 euro e spicci. Vale la pena?
Sono intrigato da How to survive in home su Steam a 1 euro e spicci. Vale la pena?
Potrebbe stufare alla lunga, meglio in coop...ma a quel prezzo non c'è nemmeno da chiedere
prendi direttamente quella completa a pochi cent in più
arxangel
21-12-2014, 13:45
Su GoG Trails in the Sky fù a 8 euro se non sbaglio durante gli ultimi sconti, essendo un gioco da 40-50 ore sarebbero ben spesi.
Er_Laziale
21-12-2014, 14:08
Potrebbe stufare alla lunga, meglio in coop...ma a quel prezzo non c'è nemmeno da chiedere
prendi direttamente quella completa a pochi cent in più
Procedo, grazie.
Murdock79
21-12-2014, 14:33
Assolutamente si, la campagna va via liscia a quel prezzo e se si ha qualcuno per giocarlo in coop (anche locale) è un ottimo investimento
killeragosta90
21-12-2014, 14:44
Quasi quasi mi piglio trine complete a 2 euro, mi ispira parecchio... :)
Wait, hai detto trama ? FF8 ha una trama ? Forse ti riferisci a quell'ammasso sconclusionato di eventi senza capo nè coda che non si incastrano insieme manco a prenderli a martellate da tante incongruenze ci sono con gente che manco si ricorda se era già andata al bagno 5 minuti prima ?
(senza contare tutti i bug e le magagne introdotte dalla pseudo riedizione)
Vabbè chiudo l'OT va.
Ci sono un paio di cose che riflettendoci non tornano immediatamente ma non e' affatto un ammasso sconclusionato.
Bruce Deluxe
21-12-2014, 15:01
Quasi quasi mi piglio trine complete a 2 euro, mi ispira parecchio... :)
Faresti benissimo è un'ottimo gioco! Se hai qualcuno per farlo in co-op ancora meglio :)
Jon Irenicus
21-12-2014, 15:02
Quasi quasi mi piglio trine complete a 2 euro, mi ispira parecchio... :)Vai tranquillo, gran gioco, bel gameplay, ottima grafica, gran stile, ironico, si può anche fare coop...
tobyaenensy
21-12-2014, 15:02
The Misadventures of P.B. Winterbottom a 0.99 su steam è da provare? Somiglia a braid come gameplay?
Vai tranquillo, gran gioco, bel gameplay, ottima grafica, gran stile, ironico, si può anche fare coop...
e aggiungo che hanno aggiornato anche il primo gratis per tutti, con tutto che si trovava da secoli a 2 soldi, mica hanno fatto Trine Redux. soldi ben spesi sotto tutti i punti di vista
Arkhan74
21-12-2014, 15:29
Consigliate il primo Trine a chi come me ha già giocato il 2?
-EagleEye-
21-12-2014, 15:40
Consigliate il primo Trine a chi come me ha già giocato il 2?
si è bello, poi ora hanno messo l'engine del 2 quindi per te sarà come una nuova storia con lo stesso gioco :)
Axios2006
21-12-2014, 15:47
Consigliatissimo pure how to survive. Non brilla per originalità e trama ma prensenta un'avventura niente male davvero ed un moderato crafting. Decine di ore di divertimento garantite. ;)
Anche i dlc meritano. ;)
Barricade! DLC
One Shot Escape DLC
El Diablo Islands - Host
Hello my name is... Nina. DLC
Kovac’s Way DLC
Heat Wave DLC - x 3 pack
this. :)
salve! che ne dite di S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky a due ero? sono un amante di FPS alla Metro, bioshock e half-life ( nonché tanti altri).
Come gioco secondo voi vale a quel prezzo?
djmatrix619
21-12-2014, 17:06
salve! che ne dite di S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky a due ero? sono un amante di FPS alla Metro, bioshock e half-life ( nonché tanti altri).
Ciao.. Clear Sky è il meno bello (a mio parere) della trilogia, ma è comunque degno di farne parte. Sebbene sia anche il primo (in ordine temporale) della trilogia, ti consiglio di partire da un altro capitolo, ovvero: "S.T.A.L.K.E.R. : Shadow of Chernobyl", ti dà davvero l'idea perfetta di quale sia il potenziale del gioco.
Se non vuoi seguire il mio consiglio comunque compra Clear Sky senza ombra di dubbio, non è mica brutto! ;)
pindanna
21-12-2014, 17:17
ma questi STALKER si possono giocare col pad della 360 ?
grazie :)
djmatrix619
21-12-2014, 17:20
Per l'amor del cielo, NO NO NO. Anche se fosse possibile ti direi NO! :fagiano:
Black Flag al 75% non andrà a sconto maggiore quando sarà tra le offerte in prima pagina, vero? (al momento è scontato ma solo in modo collaterale, Unity è in prima pagina)
pindanna
21-12-2014, 17:40
Per l'amor del cielo, NO NO NO. Anche se fosse possibile ti direi NO! :fagiano:
bene, allora passo visto che gioco solo col pad :stordita:
A parte che qualsiasi gioco serio vale due euro, ma qui stiamo parlando di Stalker, mica pizza e fichi!
Tu poi, che ami quei titoli, non puoi mancarli!
Compralo, mettici subito la Complete mod (la trovi su moddb) e giocalo.
Poi vedrai che prenderai anche gli altri.
Tutto sommato ti dico che è meglio giocarlo prima di Stalker Shadow of Chernobyl... Stalker CS è uscito dopo ma è appunto il prequel di SOC, che eesendo leggermente superiore come esperienza ti permetterà di vivere ion crescendo l'epopea stalkeriana.
fraussantin
21-12-2014, 17:53
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/12/21/14414db090c46d9625565c53206601f0.jpg
ci sono sempre xpadder e simili ma stalker col pad mi sembra una cosa improponibile, non è fallout
~Blissard~
21-12-2014, 18:20
Stalker SOC è uno dei giochi più belli della storia ;)
Giocarlo con il PAD? No ti prego! :stordita:
pindanna
21-12-2014, 18:25
ci sono sempre xpadder e simili ma stalker col pad mi sembra una cosa improponibile, non è fallout
non capisco cos'avrebbe di improponibile giocarlo col pad..
alla fine è un fps, no?
io, giusto per citare gli esempi menzionati in questa pagina, ho giocato col pad sia ai 2 Metro, che ai Bioshock vari..
fraussantin
21-12-2014, 18:28
alla fine è un fps, no?
io, giusto per citare gli esempi menzionati in questa pagina, ho giocato col pad sia ai 2 Metro, che ai Bioshock vari..
È un fps ottimizzato per il mouse , come facevano una volta.
Non ha gli adattamenti schifosi che mettono oggi per gli stick
djmatrix619
21-12-2014, 18:32
alla fine è un fps, no?
Solo i consolari riescono a giocare agli FPS con i pad. Per un PCista che si rispetti, giocare ad un FPS con un pad equivale a bestemmiare.
PS = E per precisare, Stalker non è "un fps", è IL fps. :O
A parte che qualsiasi gioco serio vale due euro, ma qui stiamo parlando di Stalker, mica pizza e fichi!
Tu poi, che ami quei titoli, non puoi mancarli!
Compralo, mettici subito la Complete mod (la trovi su moddb) e giocalo.
Poi vedrai che prenderai anche gli altri.
Tutto sommato ti dico che è meglio giocarlo prima di Stalker Shadow of Chernobyl... Stalker CS è uscito dopo ma è appunto il prequel di SOC, che eesendo leggermente superiore come esperienza ti permetterà di vivere ion crescendo l'epopea stalkeriana.
Ciao.. Clear Sky è il meno bello (a mio parere) della trilogia, ma è comunque degno di farne parte. Sebbene sia anche il primo (in ordine temporale) della trilogia, ti consiglio di partire da un altro capitolo, ovvero: "S.T.A.L.K.E.R. : Shadow of Chernobyl", ti dà davvero l'idea perfetta di quale sia il potenziale del gioco.
Se non vuoi seguire il mio consiglio comunque compra Clear Sky senza ombra di dubbio, non è mica brutto! ;)
infatti il primo in termini di uscita ce l'ho già, ci sto giocando e mi piace molto, ora facevo questa domanda dato che non so se andando avanti avesse subito delle modifiche, pensandoci però per due euro un tentativo lo faccio comunque e grazie per la segnalazione della mod (infatti di tutti i giochi che ho scaricato tramite Steam e dove ci sono, ci piazzo sempre delle belle mod (Cinematic Mod per Half-life 2, MaldoHD per Crysis 2 ecc.) che userò senza dubbio. andando ancora un po' in off topic. dopo aver completato questi titoli cosa devo aspettarmi dal terzo? Grazie per la pazienza, so di essere molto scassapalle XD :D
Arkhan74
21-12-2014, 18:32
alla fine è un fps, no?
Appunto... é un FPS :D
comunque al di là dell'ironia, come ti hanno detto se non supportato, puoi sempre usare xpadder o simili.
si è bello, poi ora hanno messo l'engine del 2 quindi per te sarà come una nuova storia con lo stesso gioco :)
Thanks ;)
mi dispiace per te :ciapet::ciapet:
Quoto tutto.
Anche se hai giocato a Metro , Bioshock spero che Stalker ti piaccia. E' un pò diverso e più tosto ma un vero capolavoro. Inizia con SOC.
infatti il primo in termini di uscita ce l'ho già, ci sto giocando e mi piace molto, ora facevo questa domanda dato che non so se andando avanti avesse subito delle modifiche, pensandoci però per due euro un tentativo lo faccio comunque e grazie per la segnalazione della mod (infatti di tutti i giochi che ho scaricato tramite Steam e dove ci sono, ci piazzo sempre delle belle mod (Cinematic Mod per Half-life 2, MaldoHD per Crysis 2 ecc.) che userò senza dubbio. andando ancora un po' in off topic. dopo aver completato questi titoli cosa devo aspettarmi dal terzo? Grazie per la pazienza, so di essere molto scassapalle XD :D
Il terzo Call of Prypiat è forse il migliore (se la gioca con SOC). C-a-p-o-l-a-v-o-r-o
killeragosta90
21-12-2014, 18:46
e aggiungo che hanno aggiornato anche il primo gratis per tutti, con tutto che si trovava da secoli a 2 soldi, mica hanno fatto Trine Redux. soldi ben spesi sotto tutti i punti di vista
Vai tranquillo, gran gioco, bel gameplay, ottima grafica, gran stile, ironico, si può anche fare coop...
Faresti benissimo è un'ottimo gioco! Se hai qualcuno per farlo in co-op ancora meglio :)
Acquistata la complete!! Praticamente da quanto ho capito è un acquisto obbligato ai non possessori :p
UnicoPCMaster
21-12-2014, 18:50
Sapete se Rise of Nations è mai o stato al 75% su gmg? (Non mi rispondete che lo è su steam, lo so già. :D)
The Witcher
21-12-2014, 18:55
si ma prendili da gog e non da steam.
Ho letto che la versione steam di shadow of chernobil ha parecchi problemi, a differenza di quelli di gog.
Sarò ripetitivo, ma per i giochi un po "vecchiotti", consiglio di comprarli da gog e non da steam (per esempio, io che ero fanatico di sw, farei come esempio kotor).
Se almeno valve avesse la decenza di aggiornarli. Ci sono titoli che non funzionano nemmeno più. :muro:
Saluti!
alla fine è un fps, no?
Anch'io ne ho giocati, ma quelli sono sistemati dallo sviluppatore per essere giocati anche col gamepad.
usare il gamepad su un gioco non facilissimo e non pensato nemmeno lontatamente per andare col gamepad...insomma per me STALKER col gamepad sarebbe frustrante
Johnny Ego
21-12-2014, 19:02
Shadow Warrior 2,49 (-90%)
djmatrix619
21-12-2014, 19:17
Shadow Warrior 2,49 (-90%)
Consigliatissimo!
alla fine è un fps, no?
appunto :O
:asd:
[Kommando]
21-12-2014, 19:23
Sei un eroe dei tempi moderni!
No seriamente, come si mira col pad? :stordita:
joker92ita
21-12-2014, 19:26
quando un uomo con un joystick incontra un uomo con il mouse,
l'uomo col joystick è un uomo morto :asd:
pindanna
21-12-2014, 19:31
Io riesco a giocarci tranquillamente col pad, questione di abitudine. Ma io non vengo a criticarvi perchè giocate col mouse 😉
Prima che lo dica qualcun altro, ricordo la storia di gothic 3 giocato con il volante :sofico: :sofico:
Alla fine ognuno gioca come vuole ;)
(anche se si, meglio mouse e tastiera per gli fps)
Actilius
21-12-2014, 19:35
e che scatole non si connette manco stasera
djmatrix619
21-12-2014, 19:37
Raga ma Bulletstorm non lo perde il GFWL? :stordita:
Ma io non vengo a criticarvi perchè giocate col mouse 😉
Perdonami... ma ci mancherebbe!!!!! :asd: :asd:
Toh Bound by Flame non me lo aspettavo al -75% :stordita:
Io riesco a giocarci tranquillamente col pad, questione di abitudine. Ma io non vengo a criticarvi perchè giocate col mouse 😉
sono normali questi sfottò non te la prendere (ci gioco anch'io appunto, anche se per accomodarmi davanti alla TV, li sentirai sempre in zona PC)
però che il mouse sia superiore è un dato di fatto, così come il volante per un gioco di guida (non con tutti magari :asd: )
Rende di più se sai usarlo, ma tutti possono imparare se il tuo problema è quello...magari ci fai solo i giochi in cui è difficile o impossibile giocare col gamepad
poi se proprio non ti va è sempre affar tuo, è solo un peccato perdersi molti titoli
nemmeno io, e non aver sentito mezzo parere positivo mi preoccupa
[Kommando]
21-12-2014, 19:50
Lo volevo prendere ma ho letto un pò di recensioni e mi hanno un pò demoralizzato
-EagleEye-
21-12-2014, 19:53
Raga ma Bulletstorm non lo perde il GFWL? :stordita:
ne abbiamo parlato sul thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2599957&page=37
non ci sono novità per ora.
anche io sono indeciso se prenderlo, se solo riuscissi a vendere le cards holiday ad un prezzo decente :rolleyes:
Windtears
21-12-2014, 20:03
;41934882']Lo volevo prendere ma ho letto un pò di recensioni e mi hanno un pò demoralizzato
e parte da 40e di base. :( dovrebbe essere il solito titolo spider: parte bene, coinvolge, non va da nessuna parte e non brilla per nessun aspetto particolare. -.- lo aspetto in bundle, francamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.