View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
Usa i dati di login di gmg per loggarti a Cvg, quindi ti chiederanno data di nascita e di settare un username. Fatto. Poi potrai votare.
Grazie, allora la votazione che ho fatto ieri andava bene, non mi resta che attendere il 23! :)
Tieni d'occhio pure GOG
grazie!
il menne
02-10-2014, 14:25
Grazie, allora la votazione che ho fatto ieri andava bene, non mi resta che attendere il 23! :)
Se ti eri loggato e avevi completato la registrazione si.... Se no no. Controlla. Comunque dopo che hai votato ti arriva una mail....
Se ti eri loggato e avevi completato la registrazione si.... Se no no. Controlla. Comunque dopo che hai votato ti arriva una mail....
Sì sì la registrazione l'avevo completata ed ho anche ricevuto la mail dopo la votazione. Il mio unico dubbio era che non ho "linkato" da nessuna parte l'account CVG con l'account playFire quindi ho supposto che in questo modo partecipavo solo all'estrazione dell'ipad e per ottenere anche XCOM in omaggio avrei dovuto votare su CVG passando in qualche modo attraverso l'account playfire.
Grazie
Usa i dati di login di gmg per loggarti a Cvg, quindi ti chiederanno data di nascita e di settare un username. Fatto. Poi potrai votare.
io ho provato a loggare con i dati di gmg su CVG ma mi dice che non sono corretti?
devo fare un nuovo account?
alexbilly
02-10-2014, 15:02
io ho provato a loggare con i dati di gmg su CVG ma mi dice che non sono corretti?
devo fare un nuovo account?
non è che vi state confondendo con playfire? è su playfire che si può accedere con lo stesso account di gmg, non mi sembra che questo valga anche per cvg.
il menne
02-10-2014, 15:10
non è che vi state confondendo con playfire? è su playfire che si può accedere con lo stesso account di gmg, non mi sembra che questo valga anche per cvg.
:doh: Mi sa che hai ragione, lui aveva scritto CVG ma io mi son confuso con playfire, la procedura che ho scritto è quella per playfire.... ma ho scritto CVG :p chiedo venia!
In definitiva GMG > stesse credenziali anche per PLAYFIRE
CVG = si deve iscriversi con nuove credenziali, ma la mail deve essere uguale a quella di GMG per evitare beghe ( almeno così era l'anno scorso per ricevere civV o mafia 2 ).
Se non mi confondo un altra volta... con tutti sti accounts di e-shop di digital downloads / bundle e similari che ho a volte divento pazzo..... :sofico: :doh:
Balfour76
02-10-2014, 15:11
Fatto la votazione e loggato su CVG con i dati di facebook che ha email diversa dall'account di gmg. Mi è arrivata solo l'email con la registrazione al sito.
Rifatta la votazione e ricreato un secondo account su CVG con però stessa email di gmg... mi è arrivata l'email di conferma di partecipazione al sondaggio.
Ergo va fatta una registrazione su CVG con stessa email di gmg.
edit
anticipato. :P
a ecco, ora è tutto chiaro :asd:
:doh: Mi sa che hai ragione, lui aveva scritto CVG ma io mi son confuso con playfire, la procedura che ho scritto è quella per playfire.... ma ho scritto CVG :p chiedo venia!
In definitiva GMG > stesse credenziali anche per PLAYFIRE
CVG = si deve iscriversi con nuove credenziali, ma la mail deve essere uguale a quella di GMG per evitare beghe ( almeno così era l'anno scorso per ricevere civV o mafia 2 ).
Se non mi confondo un altra volta... con tutti sti accounts di e-shop di digital downloads / bundle e similari che ho a volte divento pazzo..... :sofico: :doh:
Fatto la votazione e loggato su CVG con i dati di facebook che ha email diversa dall'account di gmg. Mi è arrivata solo l'email con la registrazione al sito.
Rifatta la votazione e ricreato un secondo account su CVG con però stessa email di gmg... mi è arrivata l'email di conferma di partecipazione al sondaggio.
Ergo va fatta una registrazione su CVG con stessa email di gmg.
edit
anticipato. :P
ok, grazie delle info ;)
EDIT: mi sa che passo, non mi va di farmi l'ennesimo account :D
Qualcuno sa il prezzo più basso per i primi due mass effect? Ho solo il 3, ma vorrei giocarli il sequenza...
Gennaro10
02-10-2014, 16:25
Qualcuno sa il prezzo più basso per i primi due mass effect? Ho solo il 3, ma vorrei giocarli il sequenza...
Mass Effect (http://isthereanydeal.com/#/page:game/price?plain=masseffect)
Mass Effect 2 (http://isthereanydeal.com/#/page:game/price?plain=masseffectii)
doctor who ?
02-10-2014, 17:24
www.dlh.net/de/profile.html
altro gioco gratis
il menne
02-10-2014, 17:40
altro gioco gratis
No, questo no, un altra registrazione in tedesco, dopo le vicissitudini passate con quell'altro shop ora cacciato dalla lista degli shop affidabili, ma che prima c'era, me lo risparmio.... :asd:
Sapete dirmi il sito più economico dove comprare la key di Fifa15?
Potete rispondermi anche in pvt..grazie :D
doctor who ?
02-10-2014, 17:54
No, questo no, un altra registrazione in tedesco, dopo le vicissitudini passate con quell'altro shop ora cacciato dalla lista degli shop affidabili, ma che prima c'era, me lo risparmio.... :asd:
c'è anche /en non so perchè lo uso in tedesco :asd:
p.s. probabilmente sei già registrato
Altair[ITA]
02-10-2014, 17:56
Sapete dirmi il sito più economico dove comprare la key di Fifa15?
Potete rispondermi anche in pvt..grazie :D
... wa..
gigi d'agostino in avatar.
il video musicale di Silence.
sono passati 11 anni.
mi sembra ieri, cacchio.
/ot
ovviamente, dlh è scoppiato
Windtears
02-10-2014, 17:58
Warner Week su gameplanet uk , con vari batman, lego e fear al 75% di sconto
http://uk.gamesplanet.com/top-deals/warner-sale.html
se cambiate la lingua in italiano o tedesco, ovviamente, le offerte non esistono. :)
;41601621']... wa..
gigi d'agostino in avatar.
il video musicale di Silence.
sono passati 11 anni.
mi sembra ieri, cacchio.
/ot
:D :D infatti questo avatar lo tengo dall'iscrizione (2004)....e anche a me sembra ieri :cry:
-EagleEye-
02-10-2014, 18:01
al momento sono scontati su Origin ;)
al momento sono scontati su Origin ;)
Grazie mille!!!! :D
Therinai
02-10-2014, 19:45
altro gioco gratis
grazie per la segnalazione, al momento non va il profilo, proverò dopo.
-EagleEye-
02-10-2014, 20:20
Grazie mille!!!! :D
di nulla, adoro i mass effect :D
Ma anche su amazone vendono chiavi Steam?
Gennaro10
02-10-2014, 20:29
Ma anche su amazone vendono chiavi Steam?
Si può acquistare solo dall'america.
Comunque vorrei farvi notare quest'affare straordinario paradox indie bundle (http://store.steampowered.com/sub/50879/?utm_source=Forum+Newsletter&utm_campaign=75edc5a44b-Paradox_Steam_Weekend_Send_Out&utm_medium=email&utm_term=0_c032ce068a-75edc5a44b-140108201) :asd: davvero conveniente, affrettatevi e accattatavillo:O
Kingdemon
02-10-2014, 20:32
Che affarone :eek:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
giacomo_uncino
02-10-2014, 21:13
grazie per la segnalazione, al momento non va il profilo, proverò dopo.
imposta il profilo steam ;) in pubblico altrimenti non lo attiva
The_Silver
02-10-2014, 21:13
Anzichè tramite DLH.net è molto meglio comprare Pirates of Black Cove su Steam grazie al fenomenale sconto del 155% che di fatto vi rende creditori di ben 5,51 euro! ;) :asd:
Pirates of Black Cove: -5,51€
http://store.steampowered.com/app/49330/
UPDATE: Steam ha corretto l'errore.
Therinai
02-10-2014, 21:31
Comunque vorrei farvi notare quest'affare straordinario paradox indie bundle (http://store.steampowered.com/sub/50879/?utm_source=Forum+Newsletter&utm_campaign=75edc5a44b-Paradox_Steam_Weekend_Send_Out&utm_medium=email&utm_term=0_c032ce068a-75edc5a44b-140108201) :asd: davvero conveniente, affrettatevi e accattatavillo:O
Prezzo dei singoli giochi: 10,71€
Costo del pacchetto: 30,81€
Lol :asd:
Therinai
02-10-2014, 21:34
imposta il profilo steam ;) in pubblico altrimenti non lo attiva
grazie, ci provo!
Anzichè tramite DLH.net è molto meglio comprare Pirates of Black Cove su Steam grazie al fenomenale sconto del 155% che di fatto vi rende creditori di ben 5,51 euro! ;) :asd:
Pirates of Black Cove: -5,51€
http://store.steampowered.com/app/49330/
Argh, ci speravo nello svarione di steam :asd:
Altair[ITA]
02-10-2014, 21:46
boh, io ho fatto tutto. non ho ancora sto pirates coso.
però mi risulta nell'elenco delle cose attivate nel menu (per intenderci, in "account") ma non nella lista giochi.
wtf?
Darkless
02-10-2014, 22:47
A me nel profilo dice che fra quanto daranno altre chiavi e quante ne daranno. Secondo me devi aspettare che si attivi il giveaway e cliccare sul banner prima che finiscano le chiavi
dany4president
02-10-2014, 23:48
Fra 13 minuti altre 2000 key per chi non ha ancora preso il gioco
Il primo gioco nascosto del bundle di Indie Royale (quello da 0.79 cent per 2 giochi + 8 nascosti) è Huntsman: The Orphanage Halloween Edition.
Il prezzo diventa ora di 1,02 € per The Sun at Night, Hero of the Kingdom, Huntsman e 7 giochi nascosti.
http://www.indieroyale.com/
fraussantin
03-10-2014, 07:35
Riscattando il giochillo dei pirati mi hanno popuppato 1000 pagine di raven's cry !!!
Sono cattivi , mi fanno troppo soffrire perche so che non sarà in italiano.
Ste case sembra proprio che non vogliano i ns soldi.
Darkless
03-10-2014, 07:57
più che altro sei tu che sembri proprio non volerti imparare l'inglese :asd:
discorso lingua a parte per una volta che trovo la promozione attiva sono a lavoro e non posso riscattare i giochi, che je possino... :asd:
FEDELFRANCO2002
03-10-2014, 07:58
A proposito di Pirates of the Black Cove, è in fase di traduzione da un team di appassionati cha hanno già all'attivo diversi lavori, qui il forum:
http://www.creadipiu.com/forum/portal.php
mister_slave
03-10-2014, 08:22
nuovo round di chiavi per cavalieri e mercanti steam tra 39 minuti
http://www.dlh.net/de/profile
alexxx19
03-10-2014, 11:15
nuovo round di chiavi per cavalieri e mercanti steam tra 39 minuti
http://www.dlh.net/de/profile
caspita, io sono entrato alle 12.05 (ne fanno uno ogni ora sembra) e mi è uscito la scritta che il prossimo round parte tra 55 minuti...
alexxx19
03-10-2014, 12:08
caspita, io sono entrato alle 12.05 (ne fanno uno ogni ora sembra) e mi è uscito la scritta che il prossimo round parte tra 55 minuti...
bon infine l' ho riscattato insieme anche a
East India Company Gold Steam Store and Retail Key
che non sembrava male
OK grazie!
una volta registrato su dhl.net ho letto nel mio profilo per Knights and Merchants HD ed un altro gioco The next round (200 keys) starts in 48 minutes.
che vuol dire? ci sono in palio gratis anche questi 2 giochi? come si ottengono (che schifo che mi faccio)?:D
si deve solo aspettare la scadenza del minutaggio?
alexxx19
03-10-2014, 13:22
una volta registrato su dhl.net ho letto nel mio profilo per Knights and Merchants HD ed un altro gioco The next round (200 keys) starts in 48 minutes.
che vuol dire? ci sono in palio gratis anche questi 2 giochi? come si ottengono (che schifo che mi faccio)?:D
si deve solo aspettare la scadenza del minutaggio?
se vedi un paio di post sopra ho scritto che ho riscattato questi 2 giochilli, praticamente devi tornare nel tuo profilo tra 48 minuti (all' oraio pieno comunque lo fanno) e troverai il pulsante per riscattare i giochi
ubisoft weekend su GOG
http://www.gog.com/promo/ubisoft_weekend_promo_031014
se vedi un paio di post sopra ho scritto che ho riscattato questi 2 giochilli, praticamente devi tornare nel tuo profilo tra 48 minuti (all' oraio pieno comunque lo fanno) e troverai il pulsante per riscattare i giochi
si lo avevo letto ma non avevo capito che fossero a disposizione anche quelli gratis.... :D
grazie cmq per la risposta!!
Il primo gioco nascosto del bundle di Indie Royale (quello da 0.79 cent per 2 giochi + 8 nascosti) è Huntsman: The Orphanage Halloween Edition.
Il prezzo diventa ora di 1,02 € per The Sun at Night, Hero of the Kingdom, Huntsman e 7 giochi nascosti.
http://www.indieroyale.com/
aggiunto Paranormal State: Poison Spring, il prezzo passa a 1,26
aggiunto Paranormal State: Poison Spring, il prezzo passa a 1,26
Simpatica questa nuova trovata del "bundle incrementale". Se non altro per il fatto che lascia aperta la curiosità dei giochi nascosti, il "sogno" di poter fare l'affarone comprando il bundle all'inizio, e la speranza che i nuovi giochi non siano solo robaccia (visto che il prezzo aumenta ogni volta loro hanno l'interesse a mettere giochi almeno guardabili per non interrompere le vendite).
il menne
03-10-2014, 17:39
Piuttosto che il XIII, pensate che a breve cali il prezzo er FF IV?
Qualcuno ha ricevuto il Loyalty Voucher da gmg? Dice che se non sei interessato ad Alien Isolation puoi usarlo su altri titoli ma non ho capito se vale su tutti e su qualunque cifra oppure solo su alcuni titoli predefiniti.
Posto per avere la sottoscrizione :)
djmatrix619
03-10-2014, 18:40
Piuttosto che il XIII, pensate che a breve cali il prezzo er FF IV?
A calare cala sicuro.... ma devi aspettare un po'.. è appena uscito.
Vivisector
03-10-2014, 19:45
diciamo che sti bundle con soli early access hanno già rotto sul nascere
Verdammt89
04-10-2014, 00:39
Posto per avere la sottoscrizione :)
Non importa postare, c'è lo strumento apposito "sottoscrivi" in fondo ad ogni thread.
Scusate l'ignoranza, ma a che serve sottoscrivere..?
Verdammt89
04-10-2014, 01:01
Se lo hai impostato nelle opzioni del tuo profilo (o forse è di default?), una volta che sei sottoscritto ad una discussione, ti arriva un'email con scritto che c'è stata una nuova risposta a quest'ultima.
Quindi se ti sottoscrivi puoi rimanere più al corrente delle discussioni che ti interessano.
Oppure se ti bookmarki la pagina del pannello di controllo hai la lista di tutti i thread a cui sei sottoscritto per poter visualizzare quelli con nuove risposte e accedere velocemente ai thread che vuoi. Quando sei sottoscritto a molti thread fa comodo.
Giulio_P
04-10-2014, 09:21
ho fatto ieri un acquisto con carta di credito su indiegala (every monday bundle) e mi e' arrivata una email di errore :
i, dear customer, it seems that your Payment has been refused, could you retry using another form of Payment? For further questions just contact support@indiegala.com with these inf
vado a vedere i movimenti della mia carta e quei soldi risultano prelevati dal conto... ho mandato una email ieri sera a quelli di indiegala segnalando il problema. a voi e' mai capitato?
piero_tasso
04-10-2014, 10:38
ho fatto ieri un acquisto con carta di credito su indiegala (every monday bundle) e mi e' arrivata una email di errore :
vado a vedere i movimenti della mia carta e quei soldi risultano prelevati dal conto... ho mandato una email ieri sera a quelli di indiegala segnalando il problema. a voi e' mai capitato?
non mi è mai capitato; però nel tuo conto risulta una differenza tra saldo contabile e disponibile, o anche proprio il pagamento con data etc? perché può anche essere che la transazione venga rifiutata ma i soldi rimangano bloccati per un po', prima di tornarti indietro. (boh)
Capitata una cosa simile con carta di credito associata a Paypal, ma non su Indiegala, bensì sullo store Vodafone. In pratica i soldi vennero scalati, ma il pagamento venne rifiutato dallo shop (va a capire perché, visto che la somma era disponibile).
I soldi rimasero in un limbo di temporale di circa 15-20 giorni e poi mi vennero riaccreditati sulla carta.
non mi è mai capitato; però nel tuo conto risulta una differenza tra saldo contabile e disponibile, o anche proprio il pagamento con data etc? perché può anche essere che la transazione venga rifiutata ma i soldi rimangano bloccati per un po', prima di tornarti indietro. (boh)
esatto. controlla che non sia stati addebitati però quasi certamente è come dice piero; dovrai aspettare una decina di giorni per riaverli sul conto
devAngnew
04-10-2014, 15:09
Qualcuno mi può dire quale gioco é migliore tra need for speed Rivals e Need for speed Hotpursuit ?
alfredo.r
04-10-2014, 15:11
Hot pursuit è vecchiotto ormai, rivals è l'ultimo... Io direi rivals ;)
devAngnew
04-10-2014, 15:56
Hot pursuit è vecchiotto ormai, rivals è l'ultimo... Io direi rivals ;)
Si ma la grafica non é tutto, :p mi interessa sapere per quanto riguarda gameplay e divertimento quale dei due é superiore o se sono simili ...... :D
Visti superficialmente sembrano "uguali" allora andrei di Rivals ma aspetto qualche commento un pò più approfondito.. :)
Qualcuno mi può dire quale gioco é migliore tra need for speed Rivals e Need for speed Hotpursuit ?
hai visto Rivals a 4,97 € su Origin? (solo se ci andate dal client attraverso l'offerta del giorno, altrimenti segna 20)
ok concedere un po' di OT, ma l'OT senza nemmeno segnalare l'offerta non è bello :O
hai visto Rivals a 4,97 € su Origin? (solo se ci andate dal client attraverso l'offerta del giorno, altrimenti segna 20)
ok concedere un po' di OT, ma l'OT senza nemmeno segnalare l'offerta non è bello :O
Non lo trovo... come si vede l'offerta del giorno?
Solo quando si avvia Origin? :confused:
Ah, una domanda:
Con Origin si può comprare un gioco per regalarlo ad altro utente Origin?
devAngnew
04-10-2014, 16:15
Non iniziamo a pensar male... gli sconti al 70% su Origin sono stati segnalati giorni fà ed io non ho letto tutte le pagine accumulate.... :)
P.s: albys apri origin il client e controlla la finestra oggi in evidenza li c'é rivals ed altri...
29Leonardo
04-10-2014, 16:17
rivals ha 3.71 di metascore tra gli user, immagino principalmente per via del fatto che è un pessimo porting cappato a 30fps...un racing a 30fps...ma che si fumano all'EA....:fagiano:
Giulio_P
04-10-2014, 16:25
esatto. controlla che non sia stati addebitati però quasi certamente è come dice piero; dovrai aspettare una decina di giorni per riaverli sul conto
sono stati addebitati, data ed ora corrispondono, c e' anche scritto indiegala roma etc... e' certo che e' quella transazione!
ma quindi prima che scada offerta devo ricomprarlo, magari passando questa volta da paypal? (che pero' e' legato a quella stessa carta...). E' la prima volta che ho questo problema su indiegala...
devAngnew
04-10-2014, 16:28
rivals ha 3.71 di metascore tra gli user, immagino principalmente per via del fatto che è un pessimo porting cappato a 30fps...un racing a 30fps...ma che si fumano all'EA....:fagiano:
Visto nel thread ufficiale si sbloccano a 60fps... :D
Non iniziamo a pensar male... gli sconti al 70% su Origin sono stati segnalati giorni fà ed io non ho letto tutte le pagine accumulate.... :)
P.s: albys apri origin il client e controlla la finestra oggi in evidenza li c'é rivals ed altri...
Non lo trovo il rivals.
Edit : Trovato, bastava solo riavviare Origin :D
TheMac
fraussantin
04-10-2014, 17:25
A apparte quello come è ?
La solita schifezza o é cambiato qualcosa . Perche il nome criterion è una garanzia .....:asd:
Non lo trovo il rivals.
TheMac
Origin client, menu Origin ----> apri offerta del giorno.
In effettti è un'offertona.
Ma davvero non c'è modo con Origin di comprare un gioco e regalarlo ad altri invece che farlo finire nella propria libreria? :eek:
devAngnew
04-10-2014, 17:59
La solita schifezza o é cambiato qualcosa . Perche il nome criterion è una garanzia .....:asd:
E' quello che vorrei sapere anch'io certo il thread ufficiale ha solo 13 pagine .... non promette niente di buono ..... :fagiano:
P.s: i developer cmq. sono i Ghost non i Criterion ....
si ma pensateci (e se non vi va di cercare nel thread segnalate lo stesso), magari uno non lo sa ;)
Io l'ho preso dopo aver letto qualche parere positivo in giro (non sul porting, sul gioco), mi ha convinto sul fatto che possa essere stato sottovalutato.
Non mi aspetto che sia come quelli vecchi chiaramente, pace all'anima loro.
comunque per me i criterion erano dei grandi, poi invece di fargli fare quello in cui erano bravi (Burnout 3 con la sua modalità schianto era troppo divertente) gli hanno dato in mano giochi diversi, forse per EA i giochi di guida arcade sono tutti uguali...
fraussantin
04-10-2014, 18:27
si ma pensateci (e se non vi va di cercare nel thread segnalate lo stesso), magari uno non lo sa ;)
Io l'ho preso dopo aver letto qualche parere positivo in giro (non sul porting, sul gioco), mi ha convinto sul fatto che possa essere stato sottovalutato.
Non mi aspetto che sia come quelli vecchi chiaramente, pace all'anima loro.
comunque per me i criterion erano dei grandi, poi invece di fargli fare quello in cui erano bravi (Burnout 3 con la sua modalità schianto era troppo divertente) gli hanno dato in mano giochi diversi, forse per EA i giochi di guida arcade sono tutti uguali...
Tu che lo hai preso in dwl quanti giga sono?
Tu che lo hai preso in dwl quanti giga sono?
solo 9.5 tant'è che non manca molto (l'ho preso verso le 17)
fraussantin
04-10-2014, 18:38
solo 9.5 tant'è che non manca molto (l'ho preso verso le 17)
Meno male...
Boh adesso ci rifletto con calma poi vedo
Grazie!
-EagleEye-
04-10-2014, 20:38
rivals
è molto più longevo, difficilmente stufa perchè ho visto che c'è molto da poter fare in singolo, ha macchine più nuove e direi anche di più rispetto a HP, è free roaming, graficamente è da sbavo
:eek:
Con Origin si può comprare un gioco per regalarlo ad altro utente Origin?
al momento no
devAngnew
04-10-2014, 21:50
rivals
è molto più longevo, difficilmente stufa perchè ho visto che c'è molto da poter fare in singolo, ha macchine più nuove e direi anche di più rispetto a HP, è free roaming, graficamente è da sbavo
Grazie EagleEye sempre disponibile e gentile .... :D
in effetti ho guardato velocemente una rece sul tubo, e a quanto sembra rivals é la versione "più moderna" di hotpursuit..... :fagiano:
fraussantin
04-10-2014, 23:30
Alla fine l'ho preso rivals. Speriamo bene.
Alla fine l'ho preso rivals. Speriamo bene.
Idem
So resistere a tutto tranne che a ehm...tutto :fagiano:
TheMac
Io rivals a 4.97 mica l ho trovato!
fraussantin
05-10-2014, 06:05
Io rivals a 4.97 mica l ho trovato!
Dal client ti appare una finestra popup scorri e clicchi sull'immagine del gioco.
Te lo trovi subito nel carrello pronto per essere pagato.
sono stati addebitati, data ed ora corrispondono, c e' anche scritto indiegala roma etc... e' certo che e' quella transazione!
ma quindi prima che scada offerta devo ricomprarlo, magari passando questa volta da paypal? (che pero' e' legato a quella stessa carta...). E' la prima volta che ho questo problema su indiegala...
Cioè risulta che il sito ha ricevuto i soldi? Allora il pagamento nn è in sospeso altrimenti avresti visto la variazione del saldo senza alcun movimento.
-EagleEye-
05-10-2014, 10:00
Grazie EagleEye sempre disponibile e gentile .... :D
in effetti ho guardato velocemente una rece sul tubo, e a quanto sembra rivals é la versione "più moderna" di hotpursuit..... :fagiano:
di nulla :)
Dal client ti appare una finestra popup scorri e clicchi sull'immagine del gioco.
Te lo trovi subito nel carrello pronto per essere pagato.
se non si apre il popup (lo fa ad ogni avvio) si può richiamare dal menu principale cliccando "vedi offerta del giorno"
grazie ragazzi....
adesso devo tenere sott'occhio dirt3 e wrc4....se trovate qualcosa me lo linkate...tnks
Major Mayhem aggiunto al Mystery Bundle di Indie Royale (http://www.indieroyale.com/) e prezzo salito a 1,51€
Curioso che per Major Mayhem non diano la key Steam :mbe:
Anche attivando la collezione su Desura, questi informa che per la key Steam occorre rivolgersi a Indie Royale.
Per ora non c'è alcuna comunicazione ufficiale da Indie Royale.
Major Mayhem aggiunto al Mystery Bundle di Indie Royale (http://www.indieroyale.com/) e prezzo salito a 1,51€
Anche attivando la collezione su Desura, questi informa che per la key Steam occorre rivolgersi a Indie Royale.
L'ho lasciato li, senza chiave steam e non sembrando il mio tipo di gioco manco lo scarico :O
Su Rivals com'è il supporto ai volanti?
il menne
05-10-2014, 13:15
Alla fine volevo prendere solo rivals su origin e poi ho speso il doppio. :asd:
Poi ho preso anche dead space 3 a 2 euro e rotti e anche medal of honour aw.
Robetta ma a poco prezzo....
Alla fine volevo prendere solo rivals su origin e poi ho speso il doppio. :asd:
Poi ho preso anche dead space 3 a 2 euro e rotti e anche medal of honour aw.
Robetta ma a poco prezzo....
Beh, hai fatto bene. Dead Space 3 non è robetta. A qualcuno non è piaciuto il cambio di location, ma pare non sia un brutto gioco, anzi (giudizio non mio, io non l'ho ancora giocato).
MOH AW invece è complessivamente robetta, ma per qualche ora di realistica battaglia (MOH ha un grande comparto audio e la solita ottima grafica) va bene a neppure 2 euro.
Restando nella robetta :D , io penso di comprare Crysis3.
-EagleEye-
05-10-2014, 14:12
Su Rivals com'è il supporto ai volanti?
se ne è parlato sul thread ufficiale, non ricordo bene ma mi sembra che non siano supportati perchè è un gioco arcade
fraussantin
05-10-2014, 14:19
Siete tutti veramente gente brutta mi avete fatto comprare medal of honor pure a me!
Ps bella cmq la pratica di origin per i rimborsi
Se io prendo il game , lo provo e entro 24 ore dal primo avvio mi fa cagare posso chiedere il refund!
Pps esiste un 3d per la disintossicazione da shopping compulsivo?
devil_mcry
05-10-2014, 14:25
Beh, hai fatto bene. Dead Space 3 non è robetta. A qualcuno non è piaciuto il cambio di location, ma pare non sia un brutto gioco, anzi (giudizio non mio, io non l'ho ancora giocato).
MOH AW invece è complessivamente robetta, ma per qualche ora di realistica battaglia (MOH ha un grande comparto audio e la solita ottima grafica) va bene a neppure 2 euro.
Restando nella robetta :D , io penso di comprare Crysis3.
Ma per MOH AW intendente Warfight?
fraussantin
05-10-2014, 14:28
Io ho preso quello. Il precedente già lo avevo fatto.
Imho per 3 euro è bello pure il primo.
Certo è roba alla cod , ma almeno costa poco.
Sì, intendevo quello, sorry.
Preso NFS Rivals appena in tempo. Sembrerebbe non essere più in offerta
devil_mcry
05-10-2014, 14:45
Io ho preso quello. Il precedente già lo avevo fatto.
Imho per 3 euro è bello pure il primo.
Certo è roba alla cod , ma almeno costa poco.
Io li ho tutti il precedente mi era piaciuto, WF non sono nemmeno sicuro di aver finito il SP :\ mmm
Il multi faceva cagare però per 2-3 da comprare di sicuro
L'ho lasciato li, senza chiave steam e non sembrando il mio tipo di gioco manco lo scarico :O
Il fatto è che il titolo in questione c'è su Steam e sgancia pure le cartine, quindi non capisco perché dare solo la versione Desura/DRM-free :boh:
Se usi il client ti da la chiave. Da browser non funziona (devi cambiare user agent)
Se usi il client ti da la chiave. Da browser non funziona (devi cambiare user agent)
Grazie per la dritta ;)
In effetti non ci avevo pensato, avevo fatto tutto da web perché il client Desura ce l'ho installato solo sul netbook.
Grazie, confermo che funziona!
se ne è parlato sul thread ufficiale, non ricordo bene ma mi sembra che non siano supportati perchè è un gioco arcade
Grazie, soldi risparmiati.
Qualcuno che si sente di dare un giudizio onesto su Crysis 3?
arxangel
05-10-2014, 15:44
Qualcuno che si sente di dare un giudizio onesto su Crysis 3?
un ottimo fps, con una buona varietà d'approcci e un buon feeling delle armi.
arkantos91
05-10-2014, 16:21
Che saranno le stesse 4-5 in tutto il gioco, un po' come il predecessore :ciapet:
Per quanto mi riguarda, titolo di una ripetitività e piattume unico.
Dai, non scherziamo, Crysis 3 non sarà un capolavoro e può essere criticabile a prezzo pieno o anche a metà prezzo, ma graficamente è ancora il top del top e come sparatutto (questo è) è ben fatto: a 4 euro è un affare senza se e senza ma.
:)
Grazie per la dritta ;)
In effetti non ci avevo pensato, avevo fatto tutto da web perché il client Desura ce l'ho installato solo sul netbook.
Grazie, confermo che funziona!
Mai usato desura e non sto capendo come fare per attivare il bundle o solo prokect mayhem per averlo su steam :confused:
arxangel
05-10-2014, 16:43
Che saranno le stesse 4-5 in tutto il gioco, un po' come il predecessore :ciapet:
Per quanto mi riguarda, titolo di una ripetitività e piattume unico.
Diciamo una dozzina, se vuoi le possiamo contare :doh:
Mai usato desura e non sto capendo come fare per attivare il bundle o solo prokect mayhem per averlo su steam :confused:
se non lo hai già fatto installa desura e riscatta il bundle, dopo di che vai su strumenti > elenca giochi e chiavi cd > trova major mayhem sull'elenco e clicca su "your keys" ;)
se non lo hai già fatto installa desura e riscatta il bundle, dopo di che vai su strumenti > elenca giochi e chiavi cd > trova major mayhem sull'elenco e clicca su "your keys" ;)
Ok ce l'ho fatta, mi era sfuggita la desura key. Mi fa veramente schifo sto desura però.
IlCavaliereOscuro
05-10-2014, 17:35
Dai, non scherziamo, Crysis 3 non sarà un capolavoro e può essere criticabile a prezzo pieno o anche a metà prezzo, ma graficamente è ancora il top del top e come sparatutto (questo è) è ben fatto: a 4 euro è un affare senza se e senza ma.
STRAQUOTO
devil_mcry
05-10-2014, 18:00
Sto prendendo Crysis 3
Il 2 (preso scatolato poco dopo il lancio) mi aveva fatto abbastanza cagare, diamo un ultima possibilità alla saga con questo
djmatrix619
05-10-2014, 18:10
Finalmente uno sconto su Project Zomboid su Steam... molto tentato! :)
Unica perplessità.. gli sviluppatori.. che sono ormai anni che ci lavorano su.. :|.. voi che dite? Vale la pena?
Unica perplessità.. gli sviluppatori.. che sono ormai anni che ci lavorano su.. :|.. voi che dite? Vale la pena?
Esempio perfetto di quello che "l'early access" non dovrebbe mai essere...
STRAQUOTO
Diciamo una dozzina, se vuoi le possiamo contare :doh:
L'ho preso ed è in download. Speriamo il mio PC regga. Alla fine coi primi capitoli mi sono divertito non poco. Se anche fosse sul livello del due, ancora meriterebbe di essere giocato tutto secondo me.
fraussantin
05-10-2014, 18:29
Sto prendendo Crysis 3
Il 2 (preso scatolato poco dopo il lancio) mi aveva fatto abbastanza cagare, diamo un ultima possibilità alla saga con questo
è l'ambientazione che non mi piace.
Sto prendendo Crysis 3
Ma l'hai finito il 2? Ti chiedo questo perché il gioco secondo me nelle prime parti non fa vedere tutto il suo potenziale. Poi diventa sempre più bello, andando avanti, anche come libertà di approccio alle situazioni.
Crysis 3 è una chicca per gli occhi e un benchmark divertente tutto sommato, a pochi spicci è un must imho.
-EagleEye-
05-10-2014, 19:07
Grazie, soldi risparmiati.
cmq ripeto che non ricordo bene (magari era un utente che aveva problemi e mi ricordo che non funzionava), per sicurazza cerca in rete, ma anche se funzionasse non mi sembra sia comodo, meglio pad o tastiera secondo me per gli arcade
devil_mcry
05-10-2014, 19:14
Ma l'hai finito il 2? Ti chiedo questo perché il gioco secondo me nelle prime parti non fa vedere tutto il suo potenziale. Poi diventa sempre più bello, andando avanti, anche come libertà di approccio alle situazioni.
Ero arrivato al livello "Corporate collapse" poi mi sono rotto. Ho giocato una buona parte e se dopo metà gioco ancora annoia qualcosa che non va c'è...
doctor who ?
05-10-2014, 19:24
Ero arrivato al livello "Corporate collapse" poi mi sono rotto. Ho giocato una buona parte e se dopo metà gioco ancora annoia qualcosa che non va c'è...
io ho ceduto anche prima, madonna che cosa brutta...
devil_mcry
05-10-2014, 19:28
io ho ceduto anche prima, madonna che cosa brutta...
Si quel gioco faceva cagare. IA pessima, piatto, noioso... Si bello graficamente (con le 2 patch) ma non ha senso fare un gioco noioso da giocare. Basta un demotech se serve solo per guardare qualcosa...
UnicoPCMaster
05-10-2014, 19:33
Le votazioni del golden joystick sono ancora in corso?
arkantos91
05-10-2014, 19:45
Che graficamente meriti non ci sono dubbi, ma da qui a farne l'elemento principale di una valutazione sul gioco...
A poco, se uno è curioso e magari ha già fatto i due capitoli precedenti, ci può anche stare, altrimenti scaffale tutta la vita per me.
Il primo capitolo mi ha convinto molto di più, poi hanno proprio preso un'altra strada.
Un grande rimpianto come con F.E.A.R.
Le votazioni del golden joystick sono ancora in corso?
Sì, finiscono il 20 ottobre.
cmq ripeto che non ricordo bene (magari era un utente che aveva problemi e mi ricordo che non funzionava), per sicurazza cerca in rete, ma anche se funzionasse non mi sembra sia comodo, meglio pad o tastiera secondo me per gli arcade
Ho fatto qualche ricerca e pare non ci sia la compatibilità, i giochi di guida li faccio solo col volante anche se non sono proprio simulativi.
Ho visto dei video su You-Tube in cui usavano il mio volante ma credo ci fosse da sbattersi alquanto e non ne ho voglia, inoltre non credo funzioni proprio come mi piacerebbe perciò per ora passo.
Grazie comunque. :)
momo-racing
05-10-2014, 21:44
boh, io l'avevo provato e m'aveva fatto cagare. Spinta a continuare nel gioco praticamente nulla. In compenso puoi crepare per colpa di un pixel e buttare via ore e ore di gioco. considerando che il punto forte di un gioco che ha la grafica dell'amiga dovrebbe essere il gameplay non mi pare sto gran biglietto da visita. Non fossero di moda gli zombie non se lo inculerebbe nessuno secondo me. e ora pronti a massacrarmi
Giulio_P
06-10-2014, 09:43
Cioè risulta che il sito ha ricevuto i soldi? Allora il pagamento nn è in sospeso altrimenti avresti visto la variazione del saldo senza alcun movimento.
diciamo che i soldi sono usciti dalla mia carta... dovrebbero essere arrivati dunque?
ancora nessuna risposta via email da quelli di indiegala...
djmatrix619
06-10-2014, 10:57
boh, io l'avevo provato e m'aveva fatto cagare. Spinta a continuare nel gioco praticamente nulla. In compenso puoi crepare per colpa di un pixel e buttare via ore e ore di gioco. considerando che il punto forte di un gioco che ha la grafica dell'amiga dovrebbe essere il gameplay non mi pare sto gran biglietto da visita. Non fossero di moda gli zombie non se lo inculerebbe nessuno secondo me. e ora pronti a massacrarmi
Pensa.. a me divertono molto di più i giochi con grafica "da amiga" che i film crytek et similia.. :asd: (salvo qualche rarissima eccezione.. of course)
michelgaetano
06-10-2014, 11:11
Mutator promo (http://www.gog.com/mutator) su GOG :D
Dovete scegliere almeno tre giochi da quelli in lista (gli sconti sembrano buoni), e con 2 $ extra potete aggiungere un titolo ("mutator") scelto a caso dal catalogo GOG. Si possono aggiungere fino a massimo 3 titoli extra.
Tolti i titoli in promo, consiglio di non provare la fortuna al momento e attendere: tempo qualche ora e gli users sul forum GOG inizieranno a condividere i risultati, e si saprà cosa può venire pescato casualmente e se ne vale la pena :D
Il prossimo round di titoli fra 2 giorni.
alexbilly
06-10-2014, 11:36
io non riesco a comprare, faccio checkout e non succede niente :mad:
edit: infatti hanno levato il link dalla pagina... avranno regalato troppi wasteland e divinity :asd:
momo-racing
06-10-2014, 11:50
Pensa.. a me divertono molto di più i giochi con grafica "da amiga" che i film crytek et similia.. :asd: (salvo qualche rarissima eccezione.. of course)
si pure a me se c'è qualcosa da fare. Quel gioco sarà pure un "simulatore" ma al momento non ha ne capo ne coda: sai già che morirai, non incontrerai nessuno e non puoi fuggire. Se introdurranno una storyline o anche solo il multiplayer potrà venirne fuori qualcosa di interessante.
djmatrix619
06-10-2014, 11:59
si pure a me se c'è qualcosa da fare. Quel gioco sarà pure un "simulatore" ma al momento non ha ne capo ne coda: sai già che morirai, non incontrerai nessuno e non puoi fuggire. Se introdurranno una storyline o anche solo il multiplayer potrà venirne fuori qualcosa di interessante.
Il coop ed il multiplayer c'è già.. :stordita: e non è mica l'unico gioco dove sai già che muori.. è semplicemente un tipo di survival alla "vivi finché puoi".. non è mica una brutta cosa.. :asd:
Sconti Atari su Gamersgate:
http://www.gamersgate.com/campaign/63/atari-midweek?aff=ggnews
Secondo me Alone in the dark e Assault on dark Athena non sono male, a quel prezzo ci stanno...
P. S.: Riddick sul co.uk viene anche un po' meno...
JuanCarlos
06-10-2014, 16:21
Sconti Atari su Gamersgate:
http://www.gamersgate.com/campaign/63/atari-midweek?aff=ggnews
Secondo me Alone in the dark e Assault on dark Athena non sono male, a quel prezzo ci stanno...
P. S.: Riddick sul co.uk viene anche un po' meno...
Sì ma se non sbaglio leggo SecuROM e Tagès come DRM, Riddick ce l'ho già su GOG, Alone in the Dark ci avrei fatto un pensierino DRM Free, ma così no.
-EagleEye-
06-10-2014, 17:28
Ho fatto qualche ricerca e pare non ci sia la compatibilità, i giochi di guida li faccio solo col volante anche se non sono proprio simulativi.
Ho visto dei video su You-Tube in cui usavano il mio volante ma credo ci fosse da sbattersi alquanto e non ne ho voglia, inoltre non credo funzioni proprio come mi piacerebbe perciò per ora passo.
Grazie comunque. :)
di nulla :)
Gennaro10
06-10-2014, 17:49
Segnalo anche qui Deus Ex: Human Revolution - Director's Cut su GMG (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/deus-ex-human-revolution-directors-cut/) a 3.99 €, è possibile utilizzare questo voucher VBHGBM-JS2VN9-0J5OFM per scontarlo di un ulteriore 20% pagandolo cosi 3.20 €, che dovrebbe essere il prezzo più basso di sempre, come al solito da qualche mese è impossibile cumulare il voucher col credito di playfire.
Appena acquistato Watch Dogs Deluxe Edition a 8.50€ :P
djmatrix619
06-10-2014, 18:07
Appena acquistato Watch Dogs Deluxe Edition...
Edita. Non si può parlare di quei negozi.. è vietato dal regolamento. (e comunque non ne vale manco la metà).;)
Windtears
06-10-2014, 18:08
bene, speedball 2 hd e chaos engine insieme a 1,79 euro su steam nelle offerte settimanali, 1.19 presi separatamente. :)
Titoli Disney aggiunti allo store Steam. Alcuni meritevoli, ma anche se vecchi vengono proposti con un misero 10%.
Edita. Non si può parlare di quei negozi.. è vietato dal regolamento. (e comunque non ne vale manco la metà).;)
Io ho visto vari gameplay e recensioni e provato a casa di un amico con TheWorse Mod e per me li vale quei soldi, visto che a breve sarà previsto anche un piccolo upgrade (GTX 970) ;)
Axios2006
06-10-2014, 18:32
Prison Architect a 6,79€ (-66%) fino a mercoledì alle 19:00 su Steam
http://cdn.akamai.steamstatic.com/steam/apps/233450/header.jpg
Se qualcuno non lo aveva ancora preso perchè il gameplay gli risultava monotono, dico solo che la Alpha 25 (10 gg fa) ha introdotto i comportamenti casuali dei detenuti, oltre 20 tratti caratteriali e quindi è diventato semplicemente impensabile il mandar avanti il tutto alla max velocità dopo aver costruito il carcere.
Vedrete detenuti attaccabrige aggredire altri detenuti senza motivo anche davanti alle guardie, detenuti "robusti" resistere ai tazer e contrattaccare, detenuti "stoici" risultare indifferenti all'isolamento.....
E molto altro in arrivo per le successive release, che ricordo sono a cadenza mensile, puntuali come un orologio, da oramai 25 mesi.
Il bug bash di 2 mesi fa ha risolto 3000+ bug e un secondo bug bash è previsto per il mese prossimo.
Consigliatissimo! ;)
Un pò di bundles usciti oggi:
IndieGala Every Monday: https://www.indiegala.com/ a 1,89$ (come al solito prezzo che aumenterà in meno di 48h).
Non c'è granchè, forse Exodus of Sol (in Early Access), ma ci sono ben 4 titoli che droppano carte. :read:
GMG Weekly Bundle: http://www.greenmangaming.com/bundles/ a 4,79€
Per chi cerca il bundle di Commandos in pratica, con qualche altro gioco in più.
BundleStars Reboot 8.0 : http://www.bundlestars.com/all-bundles/reboot-bundle-8/ a 1,79€. Molto interessante, Gray Matter e Ring Runner tra gli altri.
Insert coin
06-10-2014, 18:41
Ragazzi qualche consiglio, ho ricevuto (come molti di voi) due nuovi oggetti nel mio inventario, un -66% per il platform/shooter Dieselstormers ed un -50% per l'fps "retro" Bedlam, il primo gioco e' anche in eraly access, quale dei due varrebbe la pena per un eventuale acquisto?
djmatrix619
06-10-2014, 18:57
Prison Architect a 6,79€ (-66%) fino a mercoledì alle 19:00 su Steam
Volevo segnalarlo io, ma già sapevo che ci avresti pensato tu! :D
Naturalmente appoggio in pieno il consiglio!! :O :O
diciamo che i soldi sono usciti dalla mia carta... dovrebbero essere arrivati dunque?
ancora nessuna risposta via email da quelli di indiegala...
Se nel resoconto ti esce scritto che c'è stato un movimento di tot euro a carico di indiegala allora si lo hanno ricevuto. Se invece c'è il movimento ma nn il destinatario allora il pagamento nn è andato a buon fine e ti verranno restituiti entro 14 giorni. Nel primo caso ti conviene contattare indiegala
BundleStars Reboot 8.0 : http://www.bundlestars.com/all-bundles/reboot-bundle-8/ a 1,79€. Molto interessante, Gray Matter e Ring Runner tra gli altri.
Sapete se le chiavi di Bundlestars sono singole?
Mi interesserebbe questo Reboot 8, ma alcuni giochi li regalerei volentieri se le chiavi sono singole.
ah, il magico mondo dei pacchi steam :sofico:
http://i.imgur.com/5ME35BI.png
(gioco e dlc sono attualmente tra i weeklong deals)
Sapete se le chiavi di Bundlestars sono singole?
Mi interesserebbe questo Reboot 8, ma alcuni giochi li regalerei volentieri se le chiavi sono singole.
Sono sempre chiavi singole.
Ah, è uscito anche il Weekly Humble Bundle Kiss ltd see vabbè, volevo scrivere Humble Flash Bundle:
https://www.humblebundle.com/flash
1$
39 Steps
Hostile Waters: Antaeus Rising
Showtime!
6$
Lifeless Planet
Darkout
Unrest
Scusate l'ignoranza ma se ho ricevuto questa mail vuol dire che la votazione per il Golden Joystick Awards è andata a buon fine?
(cioè il regalo arriva? :p )
http://s28.postimg.org/5hrxiskux/Cattura.jpg (http://postimg.org/image/5hrxiskux/)
XxMarcusxX
06-10-2014, 23:45
A me ha sorpreso molto in positivo
ah, il magico mondo dei pacchi steam :sofico:
http://i.imgur.com/5ME35BI.png
(gioco e dlc sono attualmente tra i weeklong deals)
Infatti questo e' un vero PACCO :sofico:
Cari colleghi risparmiatori, qualcuno mi dice se è sicuro loggarsi al sito isthereanydeal tramite l'account steam? Grazie!
fraussantin
07-10-2014, 07:50
Vai libero!
Vai libero!
Ti riferivi alla mia domanda? Se sì allora mi loggo subito. Deve essere una gran comodità.
fraussantin
07-10-2014, 08:11
Si . Cmq devi avere il profilo pubblico se vuoi sincare la waitlist
Crysis 3 a 4 euro dove l'avete preso? :eek:
toyman90
07-10-2014, 09:37
Crysis 3 a 4 euro dove l'avete preso? :eek:
Su origin @ 4.95
Ciao ragazzi,
su steam c'è Star Wolves con sconto dell' 80% a meno di un euro.
E' da un po' che questo gioco mi incuriosisce qualcuno di voi lo ha provato? Pareri?
Si . Cmq devi avere il profilo pubblico se vuoi sincare la waitlist
A dire il vero non so manco come ce l'ho impostato. Che svantaggi ha?
Gennaro10
07-10-2014, 11:55
Credo nessuno, assicurati giusto di avere l'inventario privato
Credo nessuno, assicurati giusto di avere l'inventario privato
Come mai bisogna tenerlo privato? Grazie per il chiarimento.
tobyaenensy
07-10-2014, 12:13
com è gray metter presente sul reebot bundle 8.0 di bundle star? perchè se carino essendo interessato a stealth bastard che sembra divertente ci farei un pensierino per 1.79 euro
Gennaro10
07-10-2014, 12:14
Come mai bisogna tenerlo privato? Grazie per il chiarimento.
Avevo letto in giro di utenti presi di mira da hacker e affini perché avevano oggetti costosi nell'inventario, anche qui sul forum ma non ricordo bene, magari sono solo paranoie :)
doctor who ?
07-10-2014, 12:17
Avevo letto in giro di utenti presi di mira da hacker e affini perché avevano oggetti costosi nell'inventario, anche qui sul forum ma non ricordo bene, magari sono solo paranoie :)
non è l'inventario privato a salvarti, non offre nessuna sicurezza, è il buon senso :asd:
Scorpion_69
07-10-2014, 12:18
com è gray metter presente sul reebot bundle 8.0 di bundle star? perchè se carino essendo interessato a stealth bastard che sembra divertente ci farei un pensierino per 1.79 euro
Imho non è il capolavoro di cui molti parlano, ma è cmq una buonissima ag
Imperdibile per gli appassionati del genere
Io l'avevo pagata (boxata) 20 euro :muro:
tobyaenensy
07-10-2014, 12:22
ok grazie,per quella cifra posso provarlo tranquillamente allora
ok grazie,per quella cifra posso provarlo tranquillamente allora
Io l'ho preso, sono due spicci e se almeno un gioco è passabile è ok imho. Poi ci sono le cartine che ti danno due spicci indietro :D
michelgaetano
07-10-2014, 12:51
Gli "hacker" sono solo mentecatti che dopo aver visionato il tuo inventario cercano di fregarti le credenziali di accesso per svuotartelo.
Lo fanno solitamente o linkando a finte pagine ufficiali ("steacomnunity.com" e derivati) o fornendoti finti link ufficiali a programmi come Mumble, con gli installer però ad essere loro e dotati di keylogger.
Insomma roba banalissima dove si sta solo dando loro i dati per accedere all'account.
non è l'inventario privato a salvarti, non offre nessuna sicurezza, è il buon senso :asd:
Basta come dici tu un po' di cervello e si evita tutto, ma se l'inventario è privato questa gente non può proprio addarti e volendo è un altro modo per evitare sorprese.
Ma se non si hanno inventari (oggetti di gioco come Dota 2, non i giochi che si hanno su Steam) che ammontano a cifre ragguardevoli la gente non ci prova neanche.
com è gray metter presente sul reebot bundle 8.0 di bundle star? perchè se carino essendo interessato a stealth bastard che sembra divertente ci farei un pensierino per 1.79 eurobuona AG anche se non all'altezza dei tempi d'oro della suprema Jane (:ave: :ave: :ave: )
Su origin @ 4.95
grazie, l'ho appena preso.
l'ho gia' giocato e lo davano gratis su PS3 con l'abbonamento Plus, ma l'ho comunque voluto prendere su PC per rigiocarmelo e soprattutto usarlo come benchmark. :D
buona AG anche se non all'altezza dei tempi d'oro della suprema Jane (:ave: :ave: :ave: )
Presa anche io. Grazie per l'info :D
toyman90
07-10-2014, 14:07
grazie, l'ho appena preso.
l'ho gia' giocato e lo davano gratis su PS3 con l'abbonamento Plus, ma l'ho comunque voluto prendere su PC per rigiocarmelo e soprattutto usarlo come benchmark. :D
Non fosse che sono pieno zeppo di giochi a cui non sto giocando per svariati motivi lo avrei comprato anche io! Per quella cifra merita, e come hai detto tu, è un bench spettacolare XD
Qualcuno sa se regalano "The Journey Down: Chapter One" da qualche parte? E' da ieri che vedo molti giveaway di questo titolo che sembra interessante.
Qualcuno sa se regalano "The Journey Down: Chapter One" da qualche parte? E' da ieri che vedo molti giveaway di questo titolo che sembra interessante.
Considera che e' appena uscito il II capitolo, se non erro.
Per cui magari vogliono farlo assaporare.
TheMac
JuanCarlos
07-10-2014, 15:07
Poco fa, in occasione dell'uscita del secondo capitolo, mi pare sia stato su Steam al 90%, veniva meno di euro, se ben ricordo. Carino, molto corto ma abbastanza divertente
penso faccia parte del pacchetto benvenuto di GMG, così come anche kung fu strike
Considera che e' appena uscito il II capitolo, se non erro.
Per cui magari vogliono farlo assaporare.
TheMac
Poco fa, in occasione dell'uscita del secondo capitolo, mi pare sia stato su Steam al 90%, veniva meno di euro, se ben ricordo. Carino, molto corto ma abbastanza divertente
penso faccia parte del pacchetto benvenuto di GMG, così come anche kung fu strike
Grazie!
Ma se non si hanno inventari (oggetti di gioco come Dota 2, non i giochi che si hanno su Steam) che ammontano a cifre ragguardevoli la gente non ci prova neanche.
Eh, lo credi tu :asd:
Sapessi quanta gente ho dovuto bloccare e non ho un inventario da nababbo.
Cromwell
07-10-2014, 17:44
Boh; se a voi fa piacere avere roba gratis solo perché è gratis... qualche migliaio di keys Steam ancora disponibili per il gioco Ionball 2 Ionstorm:
https://www.indiegala.com/extra
Io passo
Darkless
07-10-2014, 17:47
Se danno carte perchè no
grid autosport a 16 euro con voucher su gmg
Se danno carte perchè no
IonBall 2 non le droppa.
Però non sembra così male, lo davano anche in un Groupees recente, assieme a PowerUp e Not The Robots.
Scorpion_69
07-10-2014, 19:20
Humble Weekly Bundle: Nordic Games 2 (https://www.humblebundle.com/)
Tier 1 (1$):
- Aquanox
- Aquanox 2
- Summoner
- Supreme Commander Gold
- The Black Mirror
Tier 2 (BTA):
- Darksiders
- MX vs ATV Reflex
- Red Faction - Armageddon
- Titan Quest Gold
Tier 3 (10$):
- Deadfall Adventures
- Darksiders II
- Spellforce 2 - Demons Of The Past
fraussantin
07-10-2014, 19:38
Mi sembra caruccio.
Cmq i darksiders meritano.
devil_mcry
07-10-2014, 19:39
Io ho tutto il BTA già :sofico:
djmatrix619
07-10-2014, 19:51
Bundle mischiati tra loro, con nome diverso. Evviva il riciclaggio! :asd:
Io volevo The Black Mirror su steam, in sconto l'altro giorno, fortuna che non avevo fretta di prenderlo avendolo giocato tempo fa (bella AG).
sicuramente una novità nei bundle
Se qualcuno ha una chiave in più di Darksiders, ricambio volentieri il regalo con qualcosa (in pvt) :)
Axios2006
07-10-2014, 22:13
Kerbal Space Program (http://store.steampowered.com/app/220200/) a 16,79€ (-40%) su Steam fino a giorno 10 Ottobre alle 19:00
Aggiornato oggi alla 0.25 "Economic Boom" che introduce la gestione amministrativa dello space program e i livelli di difficoltà per la modalità carriera.
Tutti i dettagli qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=41621955&postcount=370
Consigliatissimo! ;) :read:
http://i.imgur.com/6wXJz4Ll.jpg (http://i.imgur.com/6wXJz4L.jpg)
http://i.imgur.com/vKYTvvKs.jpg (http://i.imgur.com/vKYTvvK.jpg)
Domanda per quelli che avviano i giochi solo per le carte: io trovo che una delle cose migliori di steam sia il conteggio delle ore, non vi scoccia che questo conteggio sia falsato?
Axios2006
07-10-2014, 22:36
Domanda per quelli che avviano i giochi solo per le carte: io trovo che una delle cose migliori di steam sia il conteggio delle ore, non vi scoccia che questo conteggio sia falsato?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2569994 :read:
Thread più appropriato. ;)
grid autosport a 16 euro con voucher su gmg
in giro si trova key steam a € 12 :) ;)
Therock2709
08-10-2014, 00:22
I serious sam al daily 90% su Steam.
E gli Assassin's Creed a vari sconti.
il menne
08-10-2014, 11:04
Siccome alcuni giochi in offerta su GOG mi interessavano ho preso anche i tre giochi a sorpresa e.... mi è toccato un doppione ( che ho su steam :( quindi manco posso giftarlo visto che per GOG non ce l'ho e me l'ha buttato nell'account ) e due giochi stravecchi .... vabbè .... :asd:
In compenso mi ritrovo anche 2,50 euro di credito da spendere su futuri ordini. :D
Qualcuno ha avuto più fortuna coi titoli a sorpresa ?
alexbilly
08-10-2014, 11:18
Siccome alcuni giochi in offerta su GOG mi interessavano ho preso anche i tre giochi a sorpresa e.... mi è toccato un doppione ( che ho su steam :( quindi manco posso giftarlo visto che per GOG non ce l'ho e me l'ha buttato nell'account ) e due giochi stravecchi .... vabbè .... :asd:
In compenso mi ritrovo anche 2,50 euro di credito da spendere su futuri ordini. :D
no, ho preso anche io delle cose orride :stordita:
la parte in grassetto non mi è chiara... come te li sei trovati?
il menne
08-10-2014, 11:34
no, ho preso anche io delle cose orride :stordita:
la parte in grassetto non mi è chiara... come te li sei trovati?
Alcuni dei titoli che ho preso in teoria a prezzi pieno davano un credito di 3-4 euro, evidentemente anche scontatissimi ho avuto in proporzione una parte del credito che avrei avuto se li pigliavo a prezzo pieno....almeno credo. :fagiano:
DarkMage74
08-10-2014, 11:34
Passo, con la fortuna che mi ritrovo sarebbero uscite di sicuro tre schifezze...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
michelgaetano
08-10-2014, 11:48
Non dovete provare la fortuna, vi basta mettere nel carrello i 3 mutators e andare al checkout.
Qui fate col browser 'view page source' e cercate "from". Trovate 6 date, che corrispondono alle date di rilascio su GOG.
Una volta che avete le date le confrontate con le date in questo thread (http://www.gog.com/forum/general/mystery_mutator_game_list/page17) e sapete quali mutators avete :D
Alcuni dei titoli che ho preso in teoria a prezzi pieno davano un credito di 3-4 euro, evidentemente anche scontatissimi ho avuto in proporzione una parte del credito che avrei avuto se li pigliavo a prezzo pieno....almeno credo. :fagiano:
Sì, i titoli con prezzi regionali danno il rimborso della differenza in store credits. Se il prezzo è scontato il rimborso scende di conseguenza :D
il menne
08-10-2014, 15:30
Ah ecco, quindi per assurdo uno potrebbe invece che terminare l'acquisto, se i giochi trovati non gli aggradano, annullare e ripetere finchè non "trova" quelli di maggior valore o che maggiormente gli interessano??? :eek:
Boh... forse devono rivedere qualcosa del meccanismo perchè se no in questo modo uno "trova" tutti i giochi di maggior valore ... :p
Darkless
08-10-2014, 15:43
.. e tu punti ad aver 250€ di credito anche su gog oltre che steam, vero ? :asd:
Warning_original
08-10-2014, 15:54
Crash Time 2 (http://store.steampowered.com/app/11390/) "steammabile" gratis (http://www.vg247.com/2014/10/08/free-pc-games-1-million-giveaway/) :O
Crash Time 2 (http://store.steampowered.com/app/11390/) "steammabile" gratis (http://www.vg247.com/2014/10/08/free-pc-games-1-million-giveaway/) :O
Thanks
Necessario il follow su twitter :fagiano:
EDIT: è bastato solo il like su facebook, twitter non mi avrà mai :asd:
Da oggi è disponibile su Steam SLEEPING DOGS DEFINITIVE a 29,99 euro. Per quelli che già posseggono la versione precedente è previsto uno sconto del 50% fino al 30 ottobre.
Personalmente col cavolo che sborso 15 euro per qualcosa che doveva essere già stato fatto al lancio del gioco su PC, poi avessero fatto come per Deus Ex dove chi aveva l'intero gioco con i DLC pagava l'upgrade solo 5 euro ma con questa trovata la Square Enix ha tirato, per come la vedo io, un altro colpo basso a chi gli ha acquistato precedentemente i loro titoli...
Spero che questa mania dei Remastered a ripagamento si concluda con questi titoli a cavallo tra le due generazioni di console.
Ripeto se mentre con Deus Ex rifecero gli scontri con i boss migliorarono la grafica e rintrodussero il DLC nel percorso temporale del gioco e non come contenuto esterno, ok pagare ci può anche stare poi per 5 euro per chi aveva già il gioco, qualcuno meno taccagno di me avrà fatto l'upgrade, ma con questo hanno proprio esagerato, un prezzo di lancio più alto (se non sbaglio DE partì da 19,99) e uno sconto misero per chi già ha tutto (gioco più tutti i DLC) per non aver fatto altro che migliorare la grafica e aggiungere effetti che potevano e dovevano già esserci su PC ma che non sono stati volutamente messi solo per non far sfigurare ulteriormente le vecchie scatolette è troppo.
Si capisce che sconsiglio l'acquisto per quanto il gioco possa anche essere carino...
The_Silver
08-10-2014, 16:11
e il Like su Facebook, che è pure down al momento... :asd:
L'ho comprato a .99 qualche giorno fa.
Ma almeno mi sono risparmiato follow e like.
Direi ben spesi quindi :cool:
TheMac
devil_mcry
08-10-2014, 16:20
L'ho comprato a .99 qualche giorno fa.
Ma almeno mi sono risparmiato follow e like.
Direi ben spesi quindi :cool:
TheMac
Ma veramente a me non ha chiesto nulla, probabilmente perchè io seguo già bundle star per sapere gli sconti XD
EDIT: è bastato solo il like su facebook, twitter non mi avrà mai :asd:
Facebook e Twitter li uso per queste cose (e per seguire le zozze) :asd:
Ok preso, grazie.
Per curiosità, ora che ho la chiave Steam quanto tempo ho per attivarlo?
Da quando sono rimasto fregato con il GA di Warlock su Humble Store che dopo una settimana è scaduta la chiave sono sempre sospettoso..
robertogl
08-10-2014, 16:55
Beh io ho messo il link che volevano, ho lasciato aperta la pagina di Facebook, ho 'stemmato' il gioco, ho tolto il like :asd:
marcosavino
08-10-2014, 17:11
Grazie ;)
si può vedere a quale gioco appartiene la chiave prima di attivarla su steam?
-EagleEye-
08-10-2014, 17:20
grazie :)
domandina veloce per i nonnetti...
ma quando e' in uscita il nuovo call of duty i vecchi vengono messo in offerta o in qualche bundle?
Volevo prendere i black ors (1 e 2), MW3, ghosts ....
Ciauz
non sono un "nonnetto" ma ti rispondo lo stesso: i CoD vengono scontati raramente ed in queste occasioni non vanno oltre il 50% di sconto.
puoi vedere i prezzi minimi sul sito steamprices
Activision ancora oggi quando sconta ti fa pagare CoD1 10€ e gli altri molto di più, non vedrai mai un bundle CoD
si può vedere a quale gioco appartiene la chiave prima di attivarla su steam?
no
Insert coin
08-10-2014, 17:41
The Debut 19 Bundle, minimo attuale 1.67 euro, 7 giochi + 1 da aggiungere.
http://www.indieroyale.com/?royale=183
Insert coin
08-10-2014, 17:48
Putroppo sono stato preso da un nuovo attacco compulsivo, ho appena preso Ikaruga, Serious Sam Double D XXL (99 cent), Serious Sam Classic: the first encounter, Serious Sam Classic: the second encounter e Serious Sam Classics: revolution (tutti e tre per 44 centesimi), adesso sono tentato anche dal debut bundle di cui sopra e stasera esce pure un nuovo mobile bundle...:muro:
Cooool
:D :D
Su origin c'è dragon age gratis!!!!
Darkless
08-10-2014, 18:04
E io che ce l'ho già che me ne fò ? Almeno ci fossero i gift
EDIT: ma lol creddevo fosse almeno l'ultimate invece han dato quello base, evidentemente sperano di spennare qualcuno con i dlc.
djmatrix619
08-10-2014, 18:07
Carmageddon Reincarnation -40% su Steam!! (http://store.steampowered.com/app/249380/)
Buy it now!! :cool:
TigerTank
08-10-2014, 18:08
Cooool
Però è la versione base :D
Se non lo si ha tanto vale aspettare i saldi e prendere quella completa per qualche spicciolo.
fraussantin
08-10-2014, 18:15
Scusa gratis è gratis!
Poi se vuoi il dlc lo pigli dopo.
Tanto scassa talmente le OO che il dlc non ce la fai a giocarlo subito dopo!
-EagleEye-
08-10-2014, 18:41
Cooool
:eek: grazie per la segnalazione :D
Darkless
08-10-2014, 19:01
Scusa gratis è gratis!
Poi se vuoi il dlc lo pigli dopo.
Eh no, è lì la furbata. Premesso che i DLC sono 4 o 5 e non uno, hai mai visto in saldo i DLC bioware ? Sono sempre a prezzo pieno e finisce che li paghi più del gioco (anche parecchio di più se il gioco è in saldo).
Morale della favola: come diceva Tiger se uno poi vuole i DLC gli conviene aspettare in saldo l'ultimate (già scontata in passato a prezzo molto basso) che comprende ovviamente anche il gioco base, quindi tanto vale.
Evidentemente la speranza di EA è che qualcuno sia abbastanza pollo da prendersi i DLC singolarmente.
Tanto scassa talmente le OO che il dlc non ce la fai a giocarlo subito dopo!
Quello dipende anche dia gusti
doctor who ?
08-10-2014, 19:05
Eh no, è lì la furbata. Premesso che i DLC sono 4 o 5 e non uno, hai mai visto in saldo i DLC bioware ? Sono sempre a prezzo pieno e finisce che li paghi più del gioco (anche parecchio di più se il gioco è in saldo).
Morale della favola: come diceva Tiger se uno poi vuole i DLC gli conviene aspettare in saldo l'ultimate (già scontata in passato a prezzo molto basso) che comprende ovviamente anche il gioco base, quindi tanto vale.
Evidentemente la speranza di EA è che qualcuno sia abbastanza pollo da prendersi i DLC singolarmente.
Su steam c'è:
versione liscia
versione con dlc maggiore
ultimate con tutto
in realtà i dlc sono numerosi e non banali a quanto ho letto, la ultimate è stata in saldo poco fa, io me ne sono conservato una copia e non me ne pento :asd:
Vivisector
08-10-2014, 19:06
dragon age aggratis su origin. Colpaccio! ma tutti quegli add-on bonus stanno pure nella versione ultimate di steam?
The Debut 19 Bundle, minimo attuale 1.67 euro, 7 giochi + 1 da aggiungere.
http://www.indieroyale.com/?royale=183
hanno un po' rotto il ca sti debut :rolleyes:
29Leonardo
08-10-2014, 19:16
Di quale dlc parli?
Di DAO solo awakening è un dlc pari ad un espansione e spesso lo visto da solo a non piu di 5€, gli altri sono cagatine di item.
La ultimate l'hanno messa a 5 € più di una volta
la versione normale è monca, Awakening è parte integrante infatti è un'espansione vera e propria e non un DLC.
Però Awakening l'hanno messo pure a 3 €, quindi gioco gratis più awakening son sempre 2 € in meno (ma i DLC in meno ovvio)
marcosavino
08-10-2014, 19:25
Cooool
Grazie per averlo segnalato ;)
Kingdemon
08-10-2014, 19:36
Cooool
Ottimo :)
E' un gioco che ho sempre voluto provare..
Darkless
08-10-2014, 19:43
Di quale dlc parli?
Di DAO solo awakening è un dlc pari ad un espansione e spesso lo visto da solo a non piu di 5€, gli altri sono cagatine di item.
DLC di item ce ne sono solo in DA2. In DAO c'eran solo item bonus legati ad operazioni di marketing e un micro-dlc dei regali.
I DLC di DAO non sono affatto brutti e contengono parti importanti del lore e della trama: il picco del soldato, ritorno ad ostagar, il golem membro del party, i golem di agmarrak, il prequel con Leliana e la conclusione dell'arco narrativo con il finale di Morrigan. Se ti sembran poco...
Idem!!
Cmq grazie per la segnalazione!!
Kingdemon
08-10-2014, 20:03
Facebook.. Twitter.. :rolleyes: non mi avrete mai :O
doctor who ?
08-10-2014, 20:05
DLC di item ce ne sono solo in DA2. In DAO c'eran solo item bonus legati ad operazioni di marketing e un micro-dlc dei regali.
I DLC di DAO non sono affatto brutti e contengono parti importanti del lore e della trama: il picco del soldato, ritorno ad ostagar, il golem membro del party, i golem di agmarrak, il prequel con Leliana e la conclusione dell'arco narrativo con il finale di Morrigan. Se ti sembran poco...
^
Io ripudio per religione i dlc.
Ma ho preso la ultimate perchè DAO è un bel gioco e merita di essere giocato al 100% con tutti i dlc.
29Leonardo
08-10-2014, 20:10
Hai ragione, mi sono confuso con la deluxe edition, la ultimate ha i dlc che hai detto.
Bon, comunque a me ha annoiato a morte ben prima, sarà che se devo pestare a morte ordate di mob gli preferisco 10000volte un icewind dale.
Facebook.. Twitter.. :rolleyes: non mi avrete mai :O
Ma come si riscatta? Io non vedo niente.
~Blissard~
08-10-2014, 20:16
Carmageddon Reincarnation -40% su Steam!! (http://store.steampowered.com/app/249380/)
Ma dai l'ho preso settimana scorsa....non mi aspettavo uno sconto così in early access :doh:
Gioco consigliatissimo ;)
Darkless
08-10-2014, 20:42
^
Io ripudio per religione i dlc.
Ma ho preso la ultimate perchè DAO è un bel gioco e merita di essere giocato al 100% con tutti i dlc.
Non è così semplice. Sono anni che dico quanto mi fa ribrezzo la politica dei DLC e fuffaglia come vestitini ed armi possono andare a quel paese. Il problema è che bioware ha preso l'abitudine di infilare materiale fondamentale per completare la trama ed il lore dei giochi all'interno dei DLC e alla fine se si vuole un prodtto completo e non monco tocca comprarli.
doctor who ?
08-10-2014, 20:43
Il problema è che bioware ha preso l'abitudine di infilare materiale fondamentale per completare la trama ed il lore dei giochi all'interno dei DLC e alla fine se si vuole un prodtto completo e non monco tocca aspettare l'ultimate
FTFY :asd:
Darkless
08-10-2014, 20:43
Bon, comunque a me ha annoiato a morte ben prima, sarà che se devo pestare a morte ordate di mob gli preferisco 10000volte un icewind dale.
Eh per vedere qualcuno che regla la EE di Icewind Dale ci vorrà un po' :asd:
fraussantin
08-10-2014, 20:46
Non è così semplice. Sono anni che dico quanto mi fa ribrezzo la politica dei DLC e fuffaglia come vestitini ed armi possono andare a quel paese. Il problema è che bioware ha preso l'abitudine di infilare materiale fondamentale per completare la trama ed il lore dei giochi all'interno dei DLC e alla fine se si vuole un prodtto completo e non monco tocca comprarli.
Io son quelli che ripudio di più , e cerco sempre di ottenerli completi!
il menne
08-10-2014, 20:58
DAO.... uuuuhhhne ho ben DUE copie retail, una è la CE, preordinata quando uscì, l'altra è liscia, un doppio regalo che alla fine ho tenuto per non far rimanere male chi me lo regalò, non dicendogli che già avevo la CE, inoltre mi pare di aver preso tutti i dlc dall'allora shop bioware.... il problema è che quando la piattaforma è confluita in origin, non so perchè, ho perso tutto, perchè il gioco e i dlc manco me li vede più... peraltro l'avevo strafinito e me ne son abbastanza fregato.... me ne ero completamente dimenticato che avevo.... avevo, chissà se potrei recuperarli, peratro quell'hdd dove erano è morto da lungo tempo.... ovviamente non ho più le mail degli acquisti....:rolleyes:
EDIT: mi rispondo da me.... ho provato a riscattare il seriale di DAO e.... ha funzionato su origin! ( tanto ora lo regalano ) invece il codice per la CE non lo prende ( dice che è già stato usato...:asd: eh si ma da me all'epoca ) invece il codice per il dlc che c'era nel gioco l'ha preso.
Ho ritrovato tutti i contenuti presi poi su bioware social network! Solo che li ci son dei files da scaricare e installare manualmente.... ma sta procedura va bene anche ora che c'è origin ?
( chiedo scusa per il leggero OT ma con DAO mi è tornato in mente tutto...:asd: e rivorrei i contenuti che ho pagato anche se non li rigiocherò mai :asd: )
Putroppo sono stato preso da un nuovo attacco compulsivo, ho appena preso Ikaruga, Serious Sam Double D XXL (99 cent), Serious Sam Classic: the first encounter, Serious Sam Classic: the second encounter e Serious Sam Classics: revolution (tutti e tre per 44 centesimi), adesso sono tentato anche dal debut bundle di cui sopra e stasera esce pure un nuovo mobile bundle...:muro:
c'è qualche offerta per ikaruga in giro :stordita:
Insert coin
09-10-2014, 04:56
c'è qualche offerta per ikaruga in giro :stordita:
Ancora no, l'ho preso a prezzo pieno col portafoglio Steam perche' ero stufo di aspettare e volevo provarlo, i 9 euro li vale tutti, cmq credo che a Natale un -50% sia plausibile. ;)
Preso DAO :D
Tuttavia la gestione di 4 personaggi in contemporanea (pausa, tu fai quello, tu attacca quell'altro,fine pausa) mi ha già scartavetrato i marones :asd:... Spero migliori più avanti :stordita:
Lo avevo preso come Kickstarter con edizione doppia e varie menate.... a saperlo aspettavo :muro:
Tuttavia la gestione di 4 personaggi in contemporanea (pausa, tu fai quello, tu attacca quell'altro,fine pausa) mi ha già scartavetrato i marones :asd:... Spero migliori più avanti :stordita:
Ehm e' esattamente il bello di questi giochi.
Dai tempi di Baldur's gate, riterrei (o prima ancora ??? )
TheMac
Darkless
09-10-2014, 08:14
Veramente peggiora con l'aumentare delle skill che sblocchi.
O ti metti d'impegno e passi qualche ora a configurarti manualmente le tattiche per tutti i pg o abituati a mettere in pausa ogni 10 secondi.
Cooool
Una domanda: Per conservarlo (senza installarlo subito) nel proprio account Origin si può avviare l'installazione e subito interromperla? Scusate ma mi sono appena iscritto ad Origin :)
In conclusione, avendo preso ora la versione liscia qual'è il DLC che dovrei comprare per avere il gioco "completo"?
Per ora è un problema che non mi tange visto che chissà quando lo giocherò ma magari nel frattempo riesco a trovare il DLC mancante.
Se comprassi solo il DLC su steam potrei utilizzarlo su Origin?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.