View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
MannaggialaPupazza
24-05-2016, 21:18
Se non lo hai, per ora dei lego che mi son piaciuti di più c'è Lego the Movie (che ha anche una bella storia per i genitori, nel film).
Si il film era molto divertente, il gioco lo è dai 6 anni in giù :stordita:
paulgazza
25-05-2016, 08:02
Sbaglio ho anche questo nuovo Humble Bundle è il clone di uno già rilasciato poco tempo fa??
Mi sa che iniziano a scarseggiare i giochi da offrire.
Staranno usando la politica commerciale di SPREA editore :muro:
(che, ricordo, allegava su GMC budget i giochi che erano stati allegati pochi mesi prima su TGM)
Non riesco a capire perche' nessuno abbia ancora segnalato l'ottimo (a leggere OGNI recensione mondiale)
Dragon's Dogma Dark Arisen (https://www.gamebillet.com/eu/Dragons-Dogma-Dark-Arisen-p12780.html)
Che viene poco piu' di 16 Euro con il codice "MAY20".
Io non l'ho ancora preso, prezzo FOLLE a parte :asd: perche' devo solo capire so posso come mio solito usare un "mago puro", con questi nuovi Rpg (parola grossa) sta diventando tutto troppo difficile per chi non vuole menare mazzate come se non ci fosse un domani.
TheMac
perché questo è l'angolo del risparmio. uno sconto del 33%, con o senza coupon, non raggiunge gli standard minimi
Non riesco a capire perche'
ti sei già risposto da solo :O
Che viene poco piu' di 16 Euro
:asd:
29Leonardo
25-05-2016, 09:02
Piu che altro l'aggettivo POCO subito prima di 16€ è incommensurabilmente fuorviante, chiedo che venga interdetto da questo parsimonioso angolo per altrettanti giorni :O
michelgaetano
25-05-2016, 09:20
Questo sono io ogni volta che apro il thread e trovo la gente a credere di essere divertente nel ripetere la stessa identica battuta già fatta 50000 volte:
http://i.imgur.com/0El5jCs.gif
IMHO il tier 1 dell’humble di ubisoft è obbligatorio. Per 1 $ vi portate a casa 2 giochi con le carte e Call of juarez che da solo vale ben più di quel dollaro.
Altair[ITA]
25-05-2016, 09:38
Questo sono io ogni volta che apro il thread e trovo la gente a credere di essere divertente nel ripetere la stessa identica battuta già fatta 50000 volte:
eh ma tu qui rimani :asd:
alexbilly
25-05-2016, 09:42
ma poi se non erro in pre-order e al day one si trovava già intorno a questo prezzo. Quindi non possiamo tollerare tutto ciò :O
Non è una battuta...
29Leonardo
25-05-2016, 11:26
Probabilmente il tuo ufficio è al piano rialzato, vedi il lato positivo, ti mantieni in forma a salterellare.
Vorrei ricordarVi che ho insegnato a TANTI, tantissimi di Voi ad essere tirchio, oltre ogni limite, in maniera che nemmeno pensavate fosse possibile.
Vorrei ricordarVi che ad ognuno di Voi ho consegnato codici sconto estorti in giro per il mondo col waterboarding e con costrizioni che nemmeno Guantanamo.
Vorrei ricordarVi che ognuno di Voi Puzzoni, almeno una volta, ha comprato qualcosa al day one, pagandolo piu', sicuramente, di 20-25 EuroS e tanti di voi se ne sono pentiti amaramente.
E, quindi, a tutti Voi, adesso diro' solo una cosa :
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
TheMac
Darkless
25-05-2016, 12:53
Non riesco a capire perche' nessuno abbia ancora segnalato l'ottimo (a leggere OGNI recensione mondiale)
Dragon's Dogma Dark Arisen (https://www.gamebillet.com/eu/Dragons-Dogma-Dark-Arisen-p12780.html)
Che viene poco piu' di 16 Euro con il codice "MAY20".
Io non l'ho ancora preso, prezzo FOLLE a parte :asd: perche' devo solo capire so posso come mio solito usare un "mago puro", con questi nuovi Rpg (parola grossa) sta diventando tutto troppo difficile per chi non vuole menare mazzate come se non ci fosse un domani.
TheMac
Si, puoi (Anche se i caster non sono gran che divertenti da usare). Ma se vuoi sapere i dettagli posta nel thread ufficiale.
Darkless
25-05-2016, 12:54
http://i.imgur.com/0El5jCs.gif
Più che altro sei tu che ancora credi sia solo una battuta :asd:
NeverKnowsBest
25-05-2016, 14:20
Sò che non è un DD perchè è un box retail, ma Gamestop ha attualmente The Vanishing of Ethan Carter a 3€ (2,98€ per la precisione). Credo sia un ottimo prezzo, ed è ovviamente riscattabile su Steam
fraussantin
25-05-2016, 14:24
Sò che non è un DD perchè è un box retail, ma Gamestop ha attualmente The Vanishing of Ethan Carter a 3 (2,98 per la precisione). Credo sia un ottimo prezzo, ed è ovviamente riscattabile su Steam
Peccato , non ho voglia di andare in negozio..
Se era digital lo prendevo.
Tom Clancy’s Splinter Cell Blacklist
http://store.steampowered.com/app/235600/
a 4,99 su steam , minimo storico secondo isthereanydeal
pensate che per i saldi possa scendere ancora?
fraussantin
25-05-2016, 14:39
Tom Clancys Splinter Cell Blacklist
Sta nell'humble bundle se non sbaglio. Cmq non è un grand che.
Vincenzo77
25-05-2016, 14:42
Tom Clancy’s Splinter Cell Blacklist
E' nell'Humble Bundle attuale (chiave Uplay) insieme ad altri giochi.
https://www.humblebundle.com/
Se non ti dispiace sia Uplay attualmemte con 6,50$ (quindi meno di 6€ se non sbaglio) ti prendi anche gli altri giochi, e se il bundle è esattamente lo stesso di quello di 3 mesi fa, come giochi aggiunti troverai far cry 3 blood dragon e Tom Clancy's Splinter Cell Chaos Theory®.
alexbilly
25-05-2016, 14:55
Sta nell'humble bundle se non sbaglio. Cmq non è un grand che.
ah si? io sapevo che era un ritorno al passato, dopo la brutta caduta con conviction.
Altair[ITA]
25-05-2016, 14:58
è sicuramente migliore di shitconvinction.
per chi come me ha fatto tutti i splinter cell, rimanendo scottato da shitconvinction, è un'occasione per un po' di buon gusto. Non vedo l'ora di giocarlo io, ne ho abbastanza di Youtube.
anche perché "più in fondo di così, c'è solo da scavare".
Un giorno sicuramente toglieranno il gioco da 20€ prezzo base. se non hai urgenze, aspetta. (non è la prima volta che raggiunge 5€ comunque)
Vincenzo77
25-05-2016, 15:06
https://www.indiegala.com/animeangels
1$
Sword of Asumi: Deluxe Edition
Go! Go! Nippon! My First Trip to Japan
Last Days of Spring Visual Novel
3.99$
Sakura Spirit
Sakura Angels
Sakura Beach
Sakura Beach 2
Aozora Meikyuu
Cyber City 2157: The Visual Novel
Serafina's Crown
Non sono responsabile per eventuali lesioni ai polsi. :cool:
ps: tutti gli 11 giochi hanno le carte.
killeragosta90
25-05-2016, 15:24
Sò che non è un DD perchè è un box retail, ma Gamestop ha attualmente The Vanishing of Ethan Carter a 3€ (2,98€ per la precisione). Credo sia un ottimo prezzo, ed è ovviamente riscattabile su Steam
Ottima segnalazione!! Forse per venerdì passo da gamestop e guardo se è ancora presente la promozione! (io sono di Trento, è valida per tutti i gamestop o solo quelli della tua zona?)
Darkless
25-05-2016, 15:37
1$
3.99$
Sakura Spirit
Sakura Angels
Sakura Beach
Sakura Beach 2
Aozora Meikyuu
Serafina's Crown
E' inammissibile. Trovo a dir poco scandaloso un bundle jappo senza hatoful boyfriend.
http://cdn0.dailydot.com/uploaded/images/original/2015/6/2/stare.gif
29Leonardo
25-05-2016, 16:42
oddio che faccia quella dietro :asd:
NeverKnowsBest
25-05-2016, 16:42
Ottima segnalazione!! Forse per venerdì passo da gamestop e guardo se è ancora presente la promozione! (io sono di Trento, è valida per tutti i gamestop o solo quelli della tua zona?)
tutti tutti, è proprio il prezzo del gioco, sceso da 4,98€ a 2,98€ :)
Unico consiglio, verifica tramite il sito se il negozio dove vai lo ha disponibile perchè rischi di andare per nulla. Qui a Napoli su 4 negozi ce lo avevano 2 quindi non credo siano rari ;)
1$
3.99$
Sakura Spirit
Sakura Angels
Sakura Beach
Sakura Beach 2
Aozora Meikyuu
Serafina's Crown
Ma a parte le eventuali pippe.. che giochi sono??:confused:
doctor who ?
25-05-2016, 17:38
Bella domanda :asd:
Hai presente quelli giapponesi che non hanno nessun senso ma sono pieni di stragnocche con tette enormi (caratteristica molto diffusa in Giappone)? :D
... e con le carte Steam da 20 cent in su per qualche strano motivo.
Darkless
25-05-2016, 17:54
oddio che faccia quella dietro :asd:
Finchè non ha battuto le palpebre credevo fosse finta.
Darkless
25-05-2016, 17:55
Dovrebbero essere tutte visual novel.
killeragosta90
25-05-2016, 18:05
Unico consiglio, verifica tramite il sito se il negozio dove vai lo ha disponibile perchè rischi di andare per nulla. Qui a Napoli su 4 negozi ce lo avevano 2 quindi non credo siano rari ;)
Grazie, allora provo! :)
Altair[ITA]
25-05-2016, 18:05
hai controllato quello a corso umberto? c'è? domani corro!
Windtears
25-05-2016, 18:14
E' inammissibile. Trovo a dir poco scandaloso un bundle jappo senza hatoful boyfriend.
guarda, aldilà della discutibile qualità dei contenuti, trovo inammissibile che in un bundle "anime" ci sia robaccia occidentale dal disegno orrendo, dalla storia inesistente e che si proclami pure di essere una "visual novel". :asd: (mi riferisco a sword of asumi...mamma mia che scempio. :( )
molto meglio narcissu anniversary a 3€ su steam o la versione gratuita dei primi due episodi... sempre su steam. :)
e prima che me lo diciate, si sono razzista verso le visual novel... fatte male! Ma pure tanto razzista. :asd:
arxangel
25-05-2016, 19:18
Hai presente quelli giapponesi che non hanno nessun senso ma sono pieni di stragnocche con tette enormi (caratteristica molto diffusa in Giappone)? :D
Che fra l' altro non sono neppure giapponesi ma fatti da una SH inglese che usa lo stile manga.
Darkless
25-05-2016, 19:31
Quindi corvi al posto di piccioni come fidanzati ?
mirkonorroz
25-05-2016, 20:11
Boh... io tempo addietro provai a vederne uno sul tubo ma di "visual" non aveva nulla :stordita:
Meglio la Sakura di Sakurambo :oink:
michelgaetano
25-05-2016, 20:31
Bella domanda :asd:
"Sarebbero" (virgolette e condizionale dovuti) visual novel, per sintetizzare avventure testuali popolarissime in Giappone, che vedono grafica statica e solitamente una serie di scelte che il giocatore può fare per sviluppare la storia in un certo modo. Una sorta di via di mezzo tra libri (molte nascono proprio da light novel, termine giapponese per romanzi relativamente brevi e con sporadiche illustrazioni indirizzati ad un pubblico giovane) e videogiochi, se si vuole. Molte sono a sfondo erotico, quindi le scelte che dicevo si traducono nello scegliersi chi portarsi a letto.
Quella roba nel bundle è una semplice porcheria, perché delle visual novel serie (in termini di storia, caratterizzazione, universo etc) non ha nient'altro che lo stile anime e l'impostazione di gioco. Insomma è una schifezza fatta per acchiappare i babbei perché la sintesi del gioco è "tette, tette, tette, scegliti la ragazza (che non puoi portarti a letto perché il gioco è su Steam), tette, tette, tette".
Il genere purtroppo ha preso una pessima nomea su Steam vista la Sakura-munnezz di sopra e il resto delle finte produzioni occidentali che si spacciano come tali, ma le cose si stanno un minimo smuovendo e si stanno iniziando a vedere titoli anche famosi (Windtears ha nominato Narcissu, di recente è arrivato Clannad, Higurashi è ongoing, Muvluv è stato greenlit).
Windtears
25-05-2016, 21:21
Il genere purtroppo ha preso una pessima nomea su Steam vista la Sakura-munnezz di sopra e il resto delle finte produzioni occidentali che si spacciano come tali, ma le cose si stanno un minimo smuovendo e si stanno iniziando a vedere titoli anche famosi (Windtears ha nominato Narcissu, di recente è arrivato Clannad, Higurashi è ongoing, Muvluv è stato greenlit).
non dimentichiamo Fruit of Grisaia, RootxDouble, World End Economica (dell'autrice delle novel di Spice&Wolf) e il più recente House of Morgana. :)
Ho nominato Narcissu perché gratis e sul range di prezzo di questo thread... ;)
NeverKnowsBest
25-05-2016, 22:18
;43708068']hai controllato quello a corso umberto? c'è? domani corro!
Non ho capito perchè ma il sito non mi riesce a visualizzare la mappa, in ogni caso se non ricordo male c'era solo a via chiaia (l'ho preso io) e a via leopardi a fuorigrotta. Se riesco a vedere con sicurezza aggiorno il post
Altair[ITA]
25-05-2016, 22:35
Non ho capito perchè ma il sito non mi riesce a visualizzare la mappa, in ogni caso se non ricordo male c'era solo a via chiaia (l'ho preso io) e a via leopardi a fuorigrotta. Se riesco a vedere con sicurezza aggiorno il post
lascia, domani che vado all'università controllo io (e se riesco vado a via chiara). nessun'altro a via chiaia? [a fuorigrotta proprio non riesco ad andarci]
IlCavaliereOscuro
26-05-2016, 09:12
Unico consiglio, verifica tramite il sito se il negozio dove vai lo ha disponibile perchè rischi di andare per nulla.
Scusate, non si può comprare online e chiedere di farselo portare al punto vendita più vicino?
Ci sono altri giochi a quel prezzo?
alexbilly
26-05-2016, 10:29
ma qualcuno che l'ha comprato mi sa dire cosa c'è dentro? Dvd e codice? un manualetto, solo il codice? :asd:
Non esiste una immagine in tutto google :asd:
Segnalo su origin un codice sconto del 30% utilizzando ORIGIN30.
NeverKnowsBest
26-05-2016, 10:48
ma qualcuno che l'ha comprato mi sa dire cosa c'è dentro? Dvd e codice? un manualetto, solo il codice? :asd:
Non esiste una immagine in tutto google :asd:
Dvd e custodia, il codice è riportato sulla serigrafia del dvd, non è un'edizione da collezione, è ridotta all'osso :D
NeverKnowsBest
26-05-2016, 10:49
Scusate, non si può comprare online e chiedere di farselo portare al punto vendita più vicino?
Ci sono altri giochi a quel prezzo?
si, mi pare si possa fare. Altri giochi a quel prezzo ci sono ma difficilmente sono disponibili, ti conviene spulciare il sito
Segnalo su origin un codice sconto del 30% utilizzando ORIGIN30.
Grazie. Sto puntando UNRAVEL da quando e' uscito.
Quasi quasi...
TheMac
sapete se lo sconto 30% su Origin funziona anche con l'acquisto di DLC, in special modo per quelli di Mass Effect 3? :fagiano:
michelgaetano
26-05-2016, 12:40
sapete se lo sconto 30% su Origin funziona anche con l'acquisto di DLC, in special modo per quelli di Mass Effect 3? :fagiano:
Non funziona sui punti, ma funziona acquistando i DLC dal client Origin. Per farli comparire quindi devi avere il gioco base.
Non funzionano poi sui DLC di Mass Effect 2, ma solo su quelli del 3.
Darkless
26-05-2016, 13:08
Non funziona sui punti, ma funziona acquistando i DLC dal client Origin. Per farli comparire quindi devi avere il gioco base.
E' già un evento
alexbilly
26-05-2016, 13:13
e quindi con questo sconto tutti i dlc di mass effect 3 vengono a costare 70 euro invece che 100? :asd:
michelgaetano
26-05-2016, 14:23
e quindi con questo sconto tutti i dlc di mass effect 3 vengono a costare 70 euro invece che 100? :asd:
Quelli story related (cioè non le armi OP del multiplayer copia incollate nel single) scendono in totale da 37 a 25.8 €. Volendo fare gli uber taccagni, From Ashes (contenuto nell'upgrade alla Deluxe) è spesso in sconto a 2,50 €, qui col coupon è 3,45, quindi si potrebbe risparmiare un altro euro non prendendo quello e aspettando.
Dalla cifra di sopra salvo essere fan super sfegatati io eliminerei il DLC Omega, che pur essendo la solita vicenda tagliata dal gioco e che rimarrebbe in sospeso, ha poco senso per le vicende in atto e soprattutto sono 3-4 ore solo di spara spara noiosissimo. I 12 € non li vale neanche di striscio, idem gli 8.4 € in sconto imo.
Non prendendo Omega il totale scende così da 26 € a circa 18 €, cifra già umana nel panorama DLC; considerato quanto completano non solo il terzo capitolo ma la serie intera proprio (per From Ashes) non sono soldi spesi male, ma deve appunto piacere il franchise perché con quei soldi potenzialmente compri un mucchio di altra roba.
Balfour76
26-05-2016, 15:00
Scusate, ma da Origin per i DLC di Mass Effect 3, dalla libreria quando clicco su compra mi esce una finestra per comprare i punti Bioware. Cosa sbaglio?
Edit: come non detto... fa comprare i punti Bioware con lo sconto!
Edit 2: Regalano della paccottiglia su Mass Effect 2.
Darkless
26-05-2016, 15:42
Quelli story related (cioè non le armi OP del multiplayer copia incollate nel single) scendono in totale da 37 a 25.8 €. Volendo fare gli uber taccagni, From Ashes (contenuto nell'upgrade alla Deluxe) è spesso in sconto a 2,50 €, qui col coupon è 3,45, quindi si potrebbe risparmiare un altro euro non prendendo quello e aspettando.
Dalla cifra di sopra salvo essere fan super sfegatati io eliminerei il DLC Omega, che pur essendo la solita vicenda tagliata dal gioco e che rimarrebbe in sospeso, ha poco senso per le vicende in atto e soprattutto sono 3-4 ore solo di spara spara noiosissimo. I 12 € non li vale neanche di striscio, idem gli 8.4 € in sconto imo.
Non prendendo Omega il totale scende così da 26 € a circa 18 €, cifra già umana nel panorama DLC; considerato quanto completano non solo il terzo capitolo ma la serie intera proprio (per From Ashes) non sono soldi spesi male, ma deve appunto piacere il franchise perché con quei soldi potenzialmente compri un mucchio di altra roba.
Premesso che si parla sempre di cifre assurde che vanno oltre il doppio di quel che pagheresti il gioco in una normale tornata di sconti tutta la parte spara-spara del gioco (ma direi dell'intera trilogia) non è mai brillata, anzi, e nella sua mediocrità globale omega come shooter è probabilmente la parte riuscita meglio. Il che non ne giustifica ancora l'acquisto ma mi pare una precisazione doverosa.
Grazie ragazzi per le precisazioni, era proprio quello che volevo sapere.
Avendo già in Origin ME3 Deluxe (quindi con from ashes), ora prenderò i DLC imperdibili, valutando al massimo se prendere Omega oppure no.
26 euro (o 18 se non prendo Omega) sono in effetti tanti ma d'altro canto a meno non scenderanno mai, non si vive di sola crostaggine e ormai è ora di giocarmi anche questo finale di trilogia.
:)
Presi anche i DLC gratis di ME2, non si sa mai che voglia un giorno rifare tutto lo Shepardamento.
Ignoro se su Origin Access ci siano anche i vari DLC, ma proprio ieri hanno aggiunto la trilogia di ME al servizio. Per 3,99€ darei uno sguardo anche lì.
michelgaetano
26-05-2016, 18:29
OT
Premesso che si parla sempre di cifre assurde che vanno oltre il doppio di quel che pagheresti il gioco in una normale tornata di sconti tutta la parte spara-spara del gioco (ma direi dell'intera trilogia) non è mai brillata, anzi, e nella sua mediocrità globale omega come shooter è probabilmente la parte riuscita meglio. Il che non ne giustifica ancora l'acquisto ma mi pare una precisazione doverosa.
In cosa la trovi fatta meglio?
Io l'ho trovata eccessivamente lunga (sconsiglio la seduta singola proprio), il level design non ha nulla di memorabile quando non è addirittura buggato (Vanguard + catwalk), e non hai i picchi di difficoltà che registri in altri scontri della serie (Horizon e Object Rho in ME2, Armax Arsenal in ME3) - la difficoltà è sempre e comunque trovare subito lo Shield pylon + Turret ed Engineer di turno quando ingaggi in nuove aree.
Non c'è molto neanche lato nemici: i nuovi sono di numero 2 e lato gameplay offrono pochissimo che non hai visto (l'inutile invincibilità dei Rampart, 3 secondi dove devi cambiare target e poi tornare su di loro), oltre all'essere arginati facilmente col classico keepaway che è già fin troppo alla base del combattimento della serie. Con gli Adjutant è anche peggio, perché hai il buildup lato storia, poi ti ritrovi il primo davanti e lo vaporizzi in due combo di numero (ed ero ad Insanity, solo dopo il Coup, e con classe da scarsa sinergia con Aria/Nyreen); anche lato lore è fatto male, a toccarti dovrebbero causare gameover per i suoi poteri (qualcosa simil Banshee), invece non sono altro che dei Brute con una specie Singularity/Flashback e più hp/resistenze. Se hai determinati fucili di precisione o High Velocity Round non c'è neanche sfizio visto che non ti serve neanche il posizionamento per poter colpire i weak spots.
Se anche volessi salvare le aggiunte, come dicevo il tutto è protratto eccessivamente. Io dai nostri post passati valuto di più il gameplay del 3, e nel resto del gioco + DLC devo dire che mi sono divertito molto di più. Per me non c'è paragone con Citadel, tra le location in cui si combatte ben più interessanti, i nemici che conosci e l'Armax Arsenal (sia la quest chain che la possibilità di andare oltre con gli N7 e le varie mod castrarsi ed alzare la difficoltà.)
Questo appunto lato gameplay, come storia è anche peggio, e partivo rispetto ad altri che non mi dispiaceva affatto giocare con Aria. Per quello lo sconsiglio a chiunque posso, gli altri DLC aggiungono tutti qualcosa sotto vari aspetti; questo è il più costoso e non riesco a salvare niente.
Se ti va di rispondermi fallo nel thread del 3 che qui siamo super OT :D
/OT
XxMarcusxX
26-05-2016, 18:38
Scusate, ma da Origin per i DLC di Mass Effect 3, dalla libreria quando clicco su compra mi esce una finestra per comprare i punti Bioware. Cosa sbaglio?
Edit: come non detto... fa comprare i punti Bioware con lo sconto!
Edit 2: Regalano della paccottiglia su Mass Effect 2.
I punti Bioware forse li sconteranno quando uscirà Andromeda. Quando uscì ME3 li scontarono molto
Darkless
26-05-2016, 19:26
OT
In cosa la trovi fatta meglio?
Io l'ho trovata eccessivamente lunga (sconsiglio la seduta singola proprio), il level design non ha nulla di memorabile quando non è addirittura buggato (Vanguard + catwalk), e non hai i picchi di difficoltà che registri in altri scontri della serie (Horizon e Object Rho in ME2, Armax Arsenal in ME3) - la difficoltà è sempre e comunque trovare subito lo Shield pylon + Turret ed Engineer di turno quando ingaggi in nuove aree.
Non c'è molto neanche lato nemici: i nuovi sono di numero 2 e lato gameplay offrono pochissimo che non hai visto (l'inutile invincibilità dei Rampart, 3 secondi dove devi cambiare target e poi tornare su di loro), oltre all'essere arginati facilmente col classico keepaway che è già fin troppo alla base del combattimento della serie. Con gli Adjutant è anche peggio, perché hai il buildup lato storia, poi ti ritrovi il primo davanti e lo vaporizzi in due combo di numero (ed ero ad Insanity, solo dopo il Coup, e con classe da scarsa sinergia con Aria/Nyreen); anche lato lore è fatto male, a toccarti dovrebbero causare gameover per i suoi poteri (qualcosa simil Banshee), invece non sono altro che dei Brute con una specie Singularity/Flashback e più hp/resistenze. Se hai determinati fucili di precisione o High Velocity Round non c'è neanche sfizio visto che non ti serve neanche il posizionamento per poter colpire i weak spots.
Se anche volessi salvare le aggiunte, come dicevo il tutto è protratto eccessivamente. Io dai nostri post passati valuto di più il gameplay del 3, e nel resto del gioco + DLC devo dire che mi sono divertito molto di più. Per me non c'è paragone con Citadel, tra le location in cui si combatte ben più interessanti, i nemici che conosci e l'Armax Arsenal (sia la quest chain che la possibilità di andare oltre con gli N7 e le varie mod castrarsi ed alzare la difficoltà.)
Questo appunto lato gameplay, come storia è anche peggio, e partivo rispetto ad altri che non mi dispiaceva affatto giocare con Aria. Per quello lo sconsiglio a chiunque posso, gli altri DLC aggiungono tutti qualcosa sotto vari aspetti; questo è il più costoso e non riesco a salvare niente.
Se ti va di rispondermi fallo nel thread del 3 che qui siamo super OT :D
/OT
Te lo riassumo in poche righe e chiudiamo che tanto oramai è roba vecchia: s'è visto lo sforzo di creare situazioni più adatte allo shooter con alcune mappe sempre piccole ma un po' più contorte che migliorano un pochino il rincorrere i nemici, il fattore buio del vedo/non vedo (che ad un vecchio come me ricorda sempre Doom) più la parte dell'assalto finale a variare un po'.
Niente di trascendentale e siamo lontani da un tps davvero meritevole ma pur restando nella mediocrità della serie un passo avanti lo fa. Pecca nella lunghezza un po' eccessiva e nella mancanza di mordente della storia di contorno che si fan sentire eccome. Avesse avuto un plot simile a livello di omega (e no, non parlo della festa idiota) il tutto sarebbe stato valorizzato molto di più. Si sente anche la mancanza di un boss fight tosto.
/fine OT.
Windtears
26-05-2016, 19:27
Ma secondo voi varrà la pena prendere sta Dead Island ultramegafantasticaedition a 3€?
no. Senza se e senza ma. :(
djmatrix619
26-05-2016, 19:34
:read: no. Senza se e senza ma. :(
Battleborn al -40% dopo 20 giorni http://store.steampowered.com/app/394230/
Lanciarlo in prossimità di Overwatch non ha aiutato. Dalle statistiche poi, restando in casa Gearbox, è giocato meno del loro Borderlands 2. Che fallimento
doctor who ?
26-05-2016, 22:05
no. Senza se e senza ma. :(
Vabbeh ma deve ancora uscire, magari hanno fatto un buon lavoro :rolleyes:
Battleborn al -40% dopo 20 giorni http://store.steampowered.com/app/394230/
Lanciarlo in prossimità di Overwatch non ha aiutato. Dalle statistiche poi, restando in casa Gearbox, è giocato meno del loro Borderlands 2. Che fallimento
Ma c'è anche una versione drm free ? altrimenti è letteralmente morto, 2k di giocatori a manco un mese è roba scandalosa...
C'è la versione console ma non so se ci sia il cross play.
Darius_84
26-05-2016, 23:13
Ma c'è anche una versione drm free ? altrimenti è letteralmente morto, 2k di giocatori a manco un mese è roba scandalosa...
Non mi risulta ci sia DRM free.
Il gioco, provato in Open Beta, non è malaccio, ma non offre molto più di quanto non offra già Overwatch, ma costando 50€ per la versione liscia, 65€ per la deluxe (e sappiamo tutti che trattandosi di un prodotto gearbox i DLC saranno quasi obbligatori), contro i 40€ di Overwatch è inevitabile che ne esca con le ossa rotte... senza considerare l'Hype mostruoso che c'è stato dietro al titolo di Mamma Blizz.
Come se non bastasse è uscito nello stesso mese (maggio) in cui è uscito anche il reboot di DooM, ergo una GROSSA fetta di utenti (me compreso) ha preferito deviare i propri soldi verso altri prodotti.
Sinceramente se fosse uscito un paio di mesi fa probabilmente lo avrei anche preso, ma dopo aver speso 260€ di CE tanto per DooM che per OW non avevo nessuna intenzione di spendere manco un altro centesimo per un gioco che è così simile a loro.
Mi ricorda la triste fine del glorioso Total Annihilation nel lontano 1997: RTS spettacolare che ha avuto la sfortuna di uscire pochi mesi prima di Starcraft, venendone irrimediabilmente inombrato... con la differenza che TA era un prodotto sopraffino per l'epoca, BattleBorn è un prodotto discreto (più che discreto a dire il vero).
Mi spiace davvero per loro, secondo me non meritava questo trattamento deprimente.
OT
(Vanguard + catwalk), e non hai i picchi di difficoltà che registri in altri scontri della serie (Horizon e Object Rho in ME2, Armax Arsenal in ME3) - la difficoltà è sempre e comunque trovare subito lo Shield pylon + Turret ed Engineer di turno quando ingaggi in nuove aree.
(l'inutile invincibilità dei Rampart, 3 secondi dove devi cambiare target e poi tornare su di loro), oltre all'essere arginati facilmente col classico keepaway che è già fin troppo alla base del combattimento della serie. Con gli Adjutant è anche peggio, perché hai il buildup lato storia, poi ti ritrovi il primo davanti e lo vaporizzi in due combo di numero (ed ero ad Insanity, solo dopo il Coup, e con classe da scarsa sinergia con Aria/Nyreen); anche lato lore è fatto male, a toccarti dovrebbero causare gameover per i suoi poteri (qualcosa simil Banshee), invece non sono altro che dei Brute con una specie Singularity/Flashback e più hp/resistenze. Se hai determinati fucili di precisione o High Velocity Round non c'è neanche sfizio visto che non ti serve neanche il posizionamento per poter colpire i weak spots.
Secondo voi con il traduttore di Google si riesce a capirci qualcosa..? :confused:
:ciapet:
su bundlestars c'è il pick and mix bundle
con dei giochi carini tipo sanctum, malebolgia, a story about my uncle e skulls of the shogun che non sembrano male
3 x 3.5€ + iva
5 x 4.5€ + iva
10 x 6.5€ + iva
pic&mix build your own bundle (https://www.bundlestars.com/en/promotions/pick-mix-build-your-own-bundle)
reelucertola
27-05-2016, 09:30
Noto che finalmente METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN è arrivato sui 20€!
Prima dell'acquisto vorrei però chiedervi un consiglio: non gioco ad un metal gear dal primo su ps1, dovrei sapere qualcosa o vado tranquillo e lo acquisto?
GRazie!
Lollauser
27-05-2016, 09:55
Prima dell'acquisto vorrei però chiedervi un consiglio: non gioco ad un metal gear dal primo su ps1, dovrei sapere qualcosa o vado tranquillo e lo acquisto?
GRazie!
Ma tipo leggere qualche commento finale di recensione, la pagina di metacritic, video youtube? boh, non vi capisco... :rolleyes:
Cmq se hai giocato solo il primo MGS ocio che questo è un free-roaming, come struttura è abbastanza diverso
Bruce Deluxe
27-05-2016, 10:07
GRazie!
il gameplay è molto divertente, e vale la pena farlo, il problema è a livello di trama sia perché è gestita male sia perché diciamo che il finale non è gran che, insomma si vede che il gioco non è stato finito al 100%, non aggiungo altro per evitarti spoiler
p.s. prendi anche metal gear ground zeroes che è il prologo
michelgaetano
27-05-2016, 10:26
GRazie!
Thread dei consigli (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2746362), in questo segnaliamo e commentiamo le offerte.
Ground Zeroes + TPP vanno giocati dopo aver completato MGS3 e Peacewalker, ovviamente ancor meglio con tutta la saga dietro.
MannaggialaPupazza
27-05-2016, 14:19
Ground zeros giusto in supermegaofferta come ora a 5€ su steam, anzi forse sono pure troppi per un livello :fagiano:
Thread dei consigli (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2746362), in questo segnaliamo e commentiamo le offerte.
Ground Zeroes + TPP vanno giocati dopo aver completato MGS3 e Peacewalker, ovviamente ancor meglio con tutta la saga dietro.
Eh, ma uno che ha il pc come può giocare MGS3 e Peace walker? :)
Bruce Deluxe
27-05-2016, 15:08
Eh, ma uno che ha il pc come può giocare MGS3 e Peace walker? :)
volendo si possono giocare tutti tranne il 4 con gli emulatori :D
Windtears
27-05-2016, 15:58
puo' sembrare un parere affrettato il mio, ma essendo una remastered e non un sequel - titolo nuovo, non credo proprio che cambi qualcosa a livello gameplay... quindi siamo al solito titolo zombiecentrico molto noioso in single, ma decente in coop con quest da postino per allungare il brodo.
Poi se piace massacrare zombie basta già il titolo di base con l'humblebundle (mi pare dia pure riptide) a che pro regalare soldi a deepsilver? :D
Mia opinione, sia chiaro. ;)
puo' sembrare un parere affrettato il mio, ma essendo una remastered e non un sequel - titolo nuovo, non credo proprio che cambi qualcosa a livello gameplay... quindi siamo al solito titolo zombiecentrico molto noioso in single, ma decente in coop con quest da postino per allungare il brodo.
Poi se piace massacrare zombie basta già il titolo di base con l'humblebundle (mi pare dia pure riptide) a che pro regalare soldi a deepsilver? :D
Mia opinione, sia chiaro. ;)
Lato gameplay non cambia, al massimo sarà un po' più "ripulito" sui controlli. Il lavoro su queste due remastered si è concentrato solo sull'aspetto tecnico: passaggio al Chrome Engine 6, texture, animazioni e modelli.
Ulteriori dettagli si trovano qui: https://www.deepsilver.com/news/newsdetails/article/dead-island-definitive-collection-1/
Per il resto sono gli stessi titoli, quindi non aspettatevi di trovarvi Dying Light nel contesto di Dead Island / Riptide.
Windtears
27-05-2016, 17:58
dopo secoli, segnalo un bundle groupees perché ci sono un paio di titoli molto interessanti per chi ama la coop locale o i beatemup 2d. :)
a 2,25$
Toy Soldiers: Complete
Dusty Revenge:Co-Op Edition
Retrovirus
Heavy Fire: Shattered Spear
Devil's Dare
Legend (1994)
Jim Power -The Lost Dimension
https://groupees.com/combat
Darkless
27-05-2016, 18:19
dopo secoli, segnalo un bundle groupees perché ci sono un paio di titoli molto interessanti per chi ama la coop locale o i beatemup 2d. :)
a 2,25$
Retrovirus
Devil's Dare
Legend (1994)
Devil's Dare vale da solo il prezzo del biglietto
a 2,25$
Retrovirus
Devil's Dare
Legend (1994)
Grazie !
http://store.steampowered.com/app/407810/
Hard Reset Redux al lancio (e per sempre) costerà 3 euro per i possessori del gioco originale, nonchè per i possessori di Shadow Warrior 2013.
Potrei farci un pensierino, se hanno ottimizzato il motore grafico. Il gioco originale mi droppa frame a tutto spiano anche con la grafica al minimo. Era abbastanza fastidioso che ho deciso di mollare il gioco quasi subito (inoltre lo shooting mi sembrava abbastanza mediocre).
a 2,25$
Retrovirus
Devil's Dare
Legend (1994)
Retrovirus vale quel prezzo, almeno per alcune ore. Poi ci si accorge che non finisce mai e si molla a metà... però è divertente almeno per un po'.
doctor who ?
27-05-2016, 20:32
http://store.steampowered.com/app/407810/
Hard Reset Redux al lancio (e per sempre) costerà 3 euro per i possessori del gioco originale, nonchè per i possessori di Shadow Warrior 2013.
Potrei farci un pensierino, se hanno ottimizzato il motore grafico. Il gioco originale mi droppa frame a tutto spiano anche con la grafica al minimo. Era abbastanza fastidioso che ho deciso di mollare il gioco quasi subito (inoltre lo shooting mi sembrava abbastanza mediocre).
Quasi quasi lo prenderei, al massimo se fa pena si può chiedere il refund, i requisiti sono un copia e incolla... dx 9 :rolleyes:
Quasi quasi lo prenderei, al massimo se fa pena si può chiedere il refund, i requisiti sono un copia e incolla... dx 9 :rolleyes:
Anche io ci stavo pensando, anche se spero diano maggiori info sui cambiamenti se hanno solo migliorato le texture sta bene dov'è...
Il motore grafico comunque è cosi leggero che si gioca tranquillamente in 4K con il DSR :)
Arkhan74
27-05-2016, 23:39
Sconti a tema zombie su greenmangaming...
Deals of the Dead (https://www.greenmangaming.com/deals-of-the-dead/)
e un ulteriore 20% col codice sconto 20OFF
29Leonardo
28-05-2016, 06:43
Anche io ci stavo pensando, anche se spero diano maggiori info sui cambiamenti se hanno solo migliorato le texture sta bene dov'è...
Il motore grafico comunque è cosi leggero che si gioca tranquillamente in 4K con il DSR :)
I cambiamenti sono scritti nella descrizione del gioco sulla pagina negozio, imho si può soprassedere, l'originale per me era piu che buono cosi com'era.
I cambiamenti sono scritti nella descrizione del gioco sulla pagina negozio, imho si può soprassedere, l'originale per me era piu che buono cosi com'era.
Ora ho letto bene la descrizione prima mi era sfuggito, onestamente potevano pure rilasciare una patch, per chi ha già il titolo precedente non vale la pena anche perchè il motore grafico rimane sempre in DX9, conveniente invece per chi ha shadow warrior e con 3 euro si porta via questa release "ottimizzata"
Volevo chiedere se potesse essere sicuro usufruire dell'offerta LEGO su BundleStars pagando con una ricaricabile MasterCard Je@ns (visto che sono a conoscenza del fatto che BundleStars salva automaticamente i dati della carta nell'account).
Ma farsi un account Paypal?
Spero che ci sia un seguito!!
29Leonardo
28-05-2016, 12:21
Ora ho letto bene la descrizione prima mi era sfuggito, onestamente potevano pure rilasciare una patch, per chi ha già il titolo precedente non vale la pena anche perchè il motore grafico rimane sempre in DX9, conveniente invece per chi ha shadow warrior e con 3 euro si porta via questa release "ottimizzata"
Io invece non ho capito la parte relativa a shadow warrior, io li ho entrambi (Hard Reset e entrambi i shadow warrior)...vinco qualche cosa? :D
Io invece non ho capito la parte relativa a shadow warrior, io li ho entrambi (Hard Reset e entrambi i shadow warrior)...vinco qualche cosa? :D
Se tu, ipoteticamente, avessi solo shadow warrior, potresti prendere hard reset a 3€ nella sua nuova veste.
doctor who ?
28-05-2016, 12:41
Ma farsi un account Paypal?
Concordo, se puoi usare paypal come filtro non vedo perchè non farlo :fagiano:
Siamo in due a chiedercelo... :sofico:
doctor who ?
28-05-2016, 12:45
Ho appena notato una cosa per quanto riguarda Hard Reset Redux
"This discount will go into effect today, and will last for the lifetime of the game."
Onestamente me lo ero perso, a questo punto aspetto il rilascio e vedo le recensioni che dicono :fagiano:
Vincenzo77
28-05-2016, 13:04
La mia era un'altra domanda :D
Scusa se te lo dico, ma ricordo di altre domande simili poste da te sul non voler utilizzare paypal, e chiedendo qui se tale carta funzioni su tal sito.
Visto che il 99,9% usa paypal, e a quel che vedo solo tu ti ostini a non volerlo usare, che ti costa fare direttamente la prova e vedere se la carta che vuoi utilizzare è accettata?
Ma io sono l'unica persona a cui Hard Reset gira in maniera orribile? :stordita:
Sembra oscillare fra i 30 e i 60fps senza alcun modo per aumentarlo, nemmeno mettendo tutto al minimo. La mia CPU dovrebbe andare bene, la GPU non sarà una scheggia, però parliamo di un gioco uscito vari anni fa...
Scusa se te lo dico, ma ricordo di altre domande simili poste da te sul non voler utilizzare paypal, e chiedendo qui se tale carta funzioni su tal sito.
Visto che il 99,9% usa paypal, e a quel che vedo solo tu ti ostini a non volerlo usare, che ti costa fare direttamente la prova e vedere se la carta che vuoi utilizzare è accettata?
che poi ci vogliono 2 minuti per aprire un conto ed è la scelta migliore per chi acquista online anche per un fatto di garanzie/sicurezza
Nhirlathothep
28-05-2016, 14:38
Ma io sono l'unica persona a cui Hard Reset gira in maniera orribile? :stordita:
Sembra oscillare fra i 30 e i 60fps senza alcun modo per aumentarlo, nemmeno mettendo tutto al minimo. La mia CPU dovrebbe andare bene, la GPU non sarà una scheggia, però parliamo di un gioco uscito vari anni fa...
a me girava tutto al massimo 1080p su di un piccolo notebook 14" con gpu non gaming ... :)
pero' tra le recensioni di steam c'e' anche chi presenta il tuo problema.
-------------------------------------------------------------------------
secondo me e' un gioco migliore della concorrenza (Single Player) perche':
Quando finisci in modalita' veterano Black Ops (1), e' molto difficile, (piu' di qualsiasi altro cod/battlefield) ma per i motivi sbagliati: e' un gioco non pensato per essere giocato in modalita' veterano, ma per andare allo sbaraglio, e quando lo giochi alla max difficolta', ti rendi semplicemente conto che non e' stato programmato per te. di solito muori durante le scene in cui non hai il controllo completo del personaggio perche' non era previsto di prendere cosi' tanti danni. in questi giochi il Single player non e' fatto per chi e' esperto di fps e gioca a difficolta' massima.
Invece quando giochi in modalita' Insane in hard reset, ti rendi conto che solo in questo caso hai veramente bisogno di conoscere bene il gioco, il gioco e' stato fatto per te e hai la necessita' di imparare ad ottenere il max possibile dalle meccaniche del gioco, ogni oggetto , ogni mossa, ogni istante nel quale correre o sparare.
insomma, e' bellissimo se giocato in modalita' insane, altrimenti e' mediocre (opinione personale)
NeverKnowsBest
28-05-2016, 17:26
togli il vsync, non ha il triple buffering
GTA V ita a che prezzo si trova ora?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
https://isthereanydeal.com/#/search:grand%20theft%20auto%205;/scroll:%23gamelist
isthereanydeal.com è tuo amico :D
Aurora2008
30-05-2016, 13:28
Banished a 4,99$ su GOG. Non so se aspettarlo su Steam e usare il credito, visto che ne avrò per un bel po' con The Witcher III :help:
Pisuke_2k6
30-05-2016, 14:35
Vorrei prendere pes 2016. Ho visto lo sconto a 15€. Per chi ha memoria
. Viene scontato ulteriormente nei saldi estivi? Lo volevo perché usando steam link avrei noie con fifa (che non è steam)
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Altair[ITA]
30-05-2016, 15:38
. Viene scontato ulteriormente nei saldi estivi? Lo volevo perché usando steam link avrei noie con fifa (che non è steam)
pes2016 quando costava ancora 50€ venne scontato del 50%. questo quasi 2 mesi fa.
ora sta 20€, siccome i "giochi" di calcio sono giochi che durano 12 mesi poi vanno buttati, secondo me quest'estate coi saldi estivi lo trovi a 10€ - 5€.
alexbilly
30-05-2016, 15:41
io direi di fare come ho fatto io qualche mese fa... scaricati il gioco "my club" free su Steam per fare due partitine online... tanto basta per farti venire lo schifo per il gioco e risparmi anche i 15 euro :D
Pisuke_2k6
30-05-2016, 17:29
Penso che fifa non sia meglio visto le recensioni
alexbilly
30-05-2016, 17:37
Penso che fifa non sia meglio visto le recensioni
si infatti quest'anno ho saltato tutto.
Darkless
30-05-2016, 17:49
si infatti quest'anno ho saltato tutto.
Io son 4 anni che gioco a Fifa 13 fai te :asd:
Io son 4 anni che gioco a Fifa 13 fai te :asd:
Fix it! :D
Ricordo, a questo proposito, che Fifa 16 è stato inserito nell'Origin Access, ovvero l'abbonamento mensile ai giochi Origin, che con soli 3,99 euro permette di scaricare e giocare tutti questi giochi:
https://www.origin.com/it-it/store/origin-access#vault
Anche solo per l'intera trilogia di Mass Effect, i Dragon Age, appunto Fifa16, Battlefield Hardline e la trilogia di Dead Space, l'abbonamento sarebbe da fare senza pensarci un secondo, visto che comunque si può interrompere quando si vuole.
4€ al mese non sono poche per giocare titoli così vecchi che ci si porta a casa e si gioca per sempre con molto meno.
Premesso che Fifa 16, i Battlefield e Dragon Age Inquisition non sono certo giochi vecchi :rolleyes: , abbiamo evidentemente un'idea diversa di cosa siano 4 miseri euro.
doctor who ?
30-05-2016, 21:11
4€ al mese non sono poche per giocare titoli così vecchi che ci si porta a casa e si gioca per sempre con molto meno.
Non è un catalogo spettacolare, tanta roba andata in bundle, però per esempio se uno non ha this war of mine e banner saga, in un mese se li gioca e magari prova qualche altra cosa. non è un occasione da non perdere ma manco da buttare.
Darkless
30-05-2016, 21:20
Ma manco se me li danno loro 4 euro installo inquisition :asd:
MannaggialaPupazza
30-05-2016, 21:34
a proposito di origins, ma i giochi su "offre la ditta" ogni quanto li cambiano?
Bruce Deluxe
30-05-2016, 21:36
a proposito di origins, ma i giochi su "offre la ditta" ogni quanto li cambiano?
quando gli gira non c'è una regola fissa
Darkless
30-05-2016, 22:21
Dovrebbe essere uno al mese
Ezechiele25,17
30-05-2016, 23:27
Ma manco se me li danno loro 4 euro installo inquisition :asd:
Che tra l'altro nessuno dei giochi offerti ha i dlc
Io la trovo un'ottima iniziativa quella di Origin anche se non adatta a me. Io ho la tendenza a rigiocare ma chi invece non lo fa, ha un buon modo di giocare. Il catalogo è potenzialmente ampio e iniziano ad espandere il vault sempre più.
I giochi nuovi stanno arrivando e qualcuno è entrato; addirittura da domani ci dovrebbe essere anche il nuovo mirror edge (non ho capito se in versione prova o proprio nel vault.)
Ecco l'unica cosa è la pesante limitazione nelle anteprima da provare, troppo poco le ore che si possono spendere sopra.
Ea ha fatto tante porcate ma questa è una buona iniziativa.
Altair[ITA]
31-05-2016, 00:04
titoli così vecchi .
tipo provieni dal futuro?
di quella lista ne ho visti solo tre (mi scocciavo di buttare l'occhio ulteriormente) : garden warfare FEBBRAIO 2014 e inquisition NOVEMBRE 2014.
hardline MARZO 2015
e chissà cos'altro.
io lo dico che i bundle a certe persone fanno male. (quasi come se la gente cercasse tutto gratis)
Floro Flores
31-05-2016, 00:11
Non è esatto, Battlefield 4 e Hardline sono in versioni complete di DLC
cruelboy
31-05-2016, 06:49
Su Groupees trovate il The 50 - Betrayer Bundle (https://groupees.com/the507)
Lo segnalo giusto per Betrayer (http://store.steampowered.com/app/243120/?l=italian), che a 0,50$ mi pare più che buono... gli altri non li conosco :D
michelgaetano
31-05-2016, 07:04
Mass Effect 3 è la Digital Deluxe e quindi include From Ashes.
Ezechiele25,17
31-05-2016, 09:56
Mass Effect 3 è la Digital Deluxe e quindi include From Ashes.
Allora solo Inquisition (che è l'unico che mi interesserebbe) non ha neanche mezzo dlc :asd:
fraussantin
31-05-2016, 10:00
Allora solo Inquisition (che è l'unico che mi interesserebbe) non ha neanche mezzo dlc :asd:
Io tempo fa provai la demo e tutto l'interesse che avevo mi è passato.
FirstDance
31-05-2016, 10:42
Lo segnalo giusto per Betrayer (http://store.steampowered.com/app/243120/?l=italian), che a 0,50$ mi pare più che buono... gli altri non li conosco :D
Io l'avevo pagato 12 euro e non l'ho ancora giocato. :muro: :muro:
IlCavaliereOscuro
31-05-2016, 11:11
Ci sono le cartine?
Grande GOG ha messo tutto il suo catalogo nella mia moneta ossia in Franchi Svizzeri.
Arkhan74
31-05-2016, 11:35
Ci sono le cartine?
Betrayer le ha
29Leonardo
31-05-2016, 11:47
Io l'avevo pagato 12 euro e non l'ho ancora giocato. :muro: :muro:
12?€ :eek:
Considerato com'è il gioco direi che :ciapet: è grossa :D
Phoenix Fire
31-05-2016, 11:52
Grande GOG ha messo tutto il suo catalogo nella mia moneta ossia in Franchi Svizzeri.
domanda stupida, perchè sarebbe un vantaggio?
domanda stupida, perchè sarebbe un vantaggio?
Perché non pago in euro e non pago le varie commissioni.
Poi i prezzi sono pari dollari-franchi svizzeri ossia 10$-10 frs e non 15€.
FirstDance
31-05-2016, 12:29
12?€ :eek:
Considerato com'è il gioco direi che :ciapet: è grossa :D
L'avevo preso praticamente al lancio, perché mi ispirava moltissimo.
E poi è rimasto lì.
doctor who ?
31-05-2016, 13:05
Questo spiega tante cose :asd:
killeragosta90
31-05-2016, 14:39
Interessante! Mi sa che lo piglio, grazie! :)
Scorpion_69
31-05-2016, 20:17
Nessuno ha ancora segnalato il nuovo Humble (https://www.humblebundle.com/narrative-games-bundle)?
Her Story a 1$ e Broken Age nel tier 2 (attorno ai 3,40$)
Nessuno ha ancora segnalato il nuovo Humble (https://www.humblebundle.com/narrative-games-bundle)?
Her Story a 1$ e Broken Age nel tier 2 (attorno ai 3,40$)
In realtà basta 1 centesimo per prendersi solo il primo tier drm free, mica male
Arkhan74
31-05-2016, 21:45
Uh grazie, mi interessavano entrambi i titoli :)
Di her story mi sembra ci siano anche i sottotitoli da poco
Uh grazie, mi interessavano entrambi i titoli :)
Di her story mi sembra ci siano anche i sottotitoli da poco
Ma i sottotitoli sono già implementati su steam? O bisogna scaricarli a parte?
Ma i sottotitoli sono già implementati su steam? O bisogna scaricarli a parte?
mi sa che c'è una traduzione amatoriale e niente di ufficiale ma potrei sbagliarmi
La traduzione è amatoriale, sembrava troppo difficile farne una per la tipologia di gioco (consiste nel cercare e guardare dei video di interrogatori inserendo parole chiave) invece funziona tranquillamente.
Ottimo, grazie per le risposte :D cmq tier 1 preso, per il 2 ci penso... broken age merita?
Mc®.Turbo-Line
31-05-2016, 22:15
In realtà basta 1 centesimo per prendersi solo il primo tier drm free, mica male
Ottimo, grazie per le risposte :D cmq tier 1 preso, per il 2 ci penso... broken age merita?
E che gioco sarebbe questo "tier" ?
Altair[ITA]
31-05-2016, 22:20
E che gioco sarebbe questo "tier" ?
"tier" sta per "serie, fila".
in questo caso, fascia.
tier 1, tier 2 (fascia 2) fascia 3...
Mc®.Turbo-Line
01-06-2016, 00:39
Grazie Altair[ITA] ;)
Ho visto che steam ha gta v a- 33% ...qualcuno sa quando faranno i saldi estivi?....Ho idea che l'offerta si ripeta...
fraussantin
01-06-2016, 07:47
Ho visto che steam ha gta v a- 33% ...qualcuno sa quando faranno i saldi estivi?....Ho idea che l'offerta si ripeta...
Per comprare gta v dovremo aspettare minimo natale.
Non andranno oltre il 50% per anni , e con quel prezzo base è da scaffale.
Ma io lo prenderei con i soldi delle cartine ma adesso non potrei giocarlo....Son sicuro che in estate i saldi almeno si ripeteranno. ..quindi tanto vale aspettare almenobl'estate
Altair[ITA]
01-06-2016, 07:53
quasi certamente 23 giugno - 4 luglio
http://whenisthenextsteamsale.com/
Darius_84
01-06-2016, 09:05
Non comprerò mai più dall'humble store.
Preso her story due settimane fa a 2.50€ ed oggi lo propongono in Tier 1.
Mavvaff.... :mad: :muro:
Darkless
01-06-2016, 09:25
Vabbè cose del genere capitano di frequente se per quello.
Ezechiele25,17
01-06-2016, 10:05
Personalmente ho scritto dalle 15 alle 30 volte che i giochi in saldo dell'Humble Store vengono quasi sempre infilati poi nei vari bundle, soprattutto quando vengono scontati parecchio. ;)
;43730776']quasi certamente 23 giugno - 4 luglio
http://whenisthenextsteamsale.com/
Thx
Ezechiele25,17
01-06-2016, 10:26
Tra l'altro io sono contrario agli acquisti degli indie "in solitaria" :D
Darius_84
01-06-2016, 10:34
Personalmente ho scritto dalle 15 alle 30 volte che i giochi in saldo dell'Humble Store vengono quasi sempre infilati poi nei vari bundle, soprattutto quando vengono scontati parecchio. ;)
Hai pienamente ragione.
Infatti sono io che sono un cogl***e :muro:
Darkless
01-06-2016, 10:39
Vale los tesso anche quando li trovi in forte sconto su Steam. Spesso tempo un paio di settimane finiscono in bundle.
Vincenzo77
01-06-2016, 10:44
Quindi il succo del discorso è:
"Non comprate mai giochi singoli, se non quelli che giocherete subito e che non vi importerà nulla se finiranno presto o tardi in un bundle".
Capita, dei vari giochi a prezzo minimo qualcuno va a finire in bundle per forza, così come coi saldi steam. Dovrebbe essere lo sviluppatore a tenere i prezzi alti per un periodo pre-bundle, ma aspetta e spera...
Però sempre meglio regalare qualcosa ai piccoli che ai big che ne hanno fin troppi (in questo caso un caffè e mezzo), però comprarli e giocarli (che se ti è piaciuto sei più che contento lo stesso), no comprarli, parcheggiarli e giocarli prima o poi, che spesso non conviene nemmeno sui tripla A spesso visto che li scontano maggiormente, finiscono in bundle pure quelli o li riscontano allo stesso modo altre 350 volte.
Linea teorica, poi sono il primo ad avere arretrati datati 1700 :asd:
DarkMage74
01-06-2016, 10:55
Quindi il succo del discorso è:
"Non comprate mai giochi singoli, se non quelli che giocherete subito e che non vi importerà nulla se finiranno presto o tardi in un bundle".
:read:
Pisuke_2k6
01-06-2016, 11:30
Capita, dei vari giochi a prezzo minimo qualcuno va a finire in bundle per forza, così come coi saldi steam. Dovrebbe essere lo sviluppatore a tenere i prezzi alti per un periodo pre-bundle, ma aspetta e spera...
Però sempre meglio regalare qualcosa ai piccoli che ai big che ne hanno fin troppi (in questo caso un caffè e mezzo), però comprarli e giocarli (che se ti è piaciuto sei più che contento lo stesso), no comprarli, parcheggiarli e giocarli prima o poi, che spesso non conviene nemmeno sui tripla A spesso visto che li scontano maggiormente, finiscono in bundle pure quelli o li riscontano allo stesso modo altre 350 volte.
Pienamente d'accordo . io ormai mi allineo cosi:
- vedo gioco carino wishlish steam
- vedo indie carino >> aspetto humble bundle (epico quello codemaster)
- aaa day one mai (es. vorrei project cars ma aspetto)
- 350 titoli attivati su steam (fatto pulizia) installati 170 se non mi piace mi accorgo subito (e sono i titoli in più nei bundle che non erano in wishlist).. se mi prende ..
- metodo scotch xbo360 (che avevo). disco inserito fino a che non finisco il gioco e non sigioca ad altro (cosi si mantiene il filo logico nelle storie e l effetto adrenalina e sblocco macchine nei giochi di corse).
"Non comprate mai giochi singoli, se non quelli che giocherete subito e che non vi importerà nulla se finiranno presto o tardi in un bundle".>>>>>>> il "giocherete subito" e' solo psicologico. guarda quanti giochi hai li in libreria!
scusate ot.
alexbilly
01-06-2016, 11:46
bah con tutte ste regole giocare mi sembra più un lavoro che altro: se non finisco x non gioco a y, ma se non ho finito ancora x ci sarà un motivo... magari mi fa schifo o non c'ho voglia in quel momento, beh passo ad altro, non mi posso mica imporre di giocare... C'avrò mille mila giochi, magari ne ho 200 installati e ne devo finire 201 e quello che mi va di giocare adesso è il 202mo... beh me lo installo e me lo gioco, a prescindere dagli altri 201 :asd:
sul comprare o meno posso condividere.
Ezechiele25,17
01-06-2016, 11:51
bah con tutte ste regole giocare mi sembra più un lavoro che altro: se non finisco x non gioco a y, ma se non ho finito ancora x ci sarà un motivo... magari mi fa schifo o non c'ho voglia in quel momento, beh passo ad altro, non mi posso mica imporre di giocare... C'avrò mille mila giochi, magari ne ho 200 installati e ne devo finire 201 e quello che mi va di giocare adesso è il 202mo... beh me lo installo e me lo gioco, a prescindere dagli altri 201 :asd:
sul comprare o meno posso condividere.
La verità è che il "gioco" ormai è collezionare giochi cercando le offerte e i bundle. Praticamente collezionismo altro che giocare. Infatti di questi titoli un buon 85% non si giocheranno mai, molti neanche li avviamo. E ne siamo ben consapevoli. Da qui l'inventarsi scuse e pretesti per far diventare l'acquisto in qualche modo necessario anche se non li giocheremo mai. Nessuno che dice "ormai è collezione". :)
Cromwell
01-06-2016, 13:07
:confused: :mbe:
http://store.steampowered.com/app/485890
"Expierence Summer Sale without losing money. Buy games that you like or those that you don’t."
Eh bhè! Così non ci si lamenterà più dei pochi spiccioli che si spendono per un gioco, e saranno contenti anche tutti i collezionisti :O
:D
"Expierence Summer Sale without losing money. Buy games that you like or those that you don’t."
Eh bhè! Così non ci si lamenterà più dei pochi spiccioli che si spendono per un gioco, e saranno contenti anche tutti i collezionisti :O
:D
han pure messo "Horror psicologici" tra le etichette :asd: :asd: :asd: :asd:
no, vabbè....... :rolleyes:
Balfour76
01-06-2016, 14:27
The Incredible Adventures of Van Helsing: Final Cut arrivato su gog.
Gratis se li possiedi già tutti e tre, 95% di sconto con 2, 90% con solo 1.
https://www.gog.com/news/release_the_incredible_adventures_of_van_helsing_final_cut
Insert coin
01-06-2016, 14:27
Io al momento ho 1146 giochi, di questi l'88% mai avviati, ma mi rendo conto di essere un caso limite...
Io al momento ho 1146 giochi, di questi l'88% mai avviati, ma mi rendo conto di essere un caso limite...
Non penso che tu sia l'unico... Avevano pubblicato delle statistiche degli utenti di Steam, tempo fa', e la media dei giochi mai avviati era molto alta!
alexbilly
01-06-2016, 15:35
Non penso che tu sia l'unico... Avevano pubblicato delle statistiche degli utenti di Steam, tempo fa', e la media dei giochi mai avviati era molto alta!
per quel che vale poi... la media si sarà abbassata di colpo con l'avvento di Idlemaster :D
per quel che vale poi... la media si sarà abbassata di colpo con l'avvento di Idlemaster :D
:D :D
29Leonardo
01-06-2016, 20:56
La verità è che il "gioco" ormai è collezionare giochi cercando le offerte e i bundle. Praticamente collezionismo altro che giocare. Infatti di questi titoli un buon 85% non si giocheranno mai, molti neanche li avviamo. E ne siamo ben consapevoli. Da qui l'inventarsi scuse e pretesti per far diventare l'acquisto in qualche modo necessario anche se non li giocheremo mai. Nessuno che dice "ormai è collezione". :)
Infatti il business si fà nel farti comprare ciò di cui non hai realmente bisogno stimolato dal fatto che l'offerta sia irrinunciabile quando sappiamo benissimo che un prodotto digitale per natura stesso è illimitato in quantità, comunque mi fa un pò amerezza pensare al collezionismo di qualcosa che non ha materia.
doctor who ?
01-06-2016, 21:05
Infatti il business si fà nel farti comprare ciò di cui non hai realmente bisogno stimolato dal fatto che l'offerta sia irrinunciabile quando sappiamo benissimo che un prodotto digitale per natura stesso è illimitato in quantità, comunque mi fa un pò amerezza pensare al collezionismo di qualcosa che non ha materia.
E chi la fa la polvere su 900 cofanetti :O ?
Darkless
01-06-2016, 21:43
Non è mai stata la quantità a determinare il prezzo di un videogioco, nemmeno sul mercato retail. I prezzi di mercato li decidevano i distributori basandosi su altri fattori ed i costi dei supporti fisici erano una minima parte.
Che poi anni dopo l'uscita alcuni giochi diventassero difficilmente reperibili e qualcuno, soprattutto privati, provasse a lucraci sopra è un altro discorso.
Anche il discorso collezionismo arriva sino ad un certo punto. Fra bundle e saldi si trovano spesso a pochi spicci titoli di richiamo e tripla A. A quel punto uno puo' anche decidere di acquistare e tenerlo lì nel caso gli venisse voglia di farsi una partita ad un gioco appartenente ad un genere che normalmente non si tocca o anche per sola curiosità. Ovviamente a prezzo pieno non ne sarebbe mai valsa la pena.
TigerTank
01-06-2016, 22:23
E' già stato segnalato il bundle Syberia a 2,99€ su Steam?
Se qualcuno non li ha ancora giocati...lo faccia perchè è un'avventura grafica davvero bella ;)
29Leonardo
01-06-2016, 22:31
E chi la fa la polvere su 900 cofanetti :O ?
Non arrivo a 900 ma conservandoli in libreria una passata di swiffer in 2 minuti la polvere va via.;)
Non è mai stata la quantità a determinare il prezzo di un videogioco, nemmeno sul mercato retail. I prezzi di mercato li decidevano i distributori basandosi su altri fattori ed i costi dei supporti fisici erano una minima parte.
Che poi anni dopo l'uscita alcuni giochi diventassero difficilmente reperibili e qualcuno, soprattutto privati, provasse a lucraci sopra è un altro discorso.
Anche il discorso collezionismo arriva sino ad un certo punto. Fra bundle e saldi si trovano spesso a pochi spicci titoli di richiamo e tripla A. A quel punto uno puo' anche decidere di acquistare e tenerlo lì nel caso gli venisse voglia di farsi una partita ad un gioco appartenente ad un genere che normalmente non si tocca o anche per sola curiosità. Ovviamente a prezzo pieno non ne sarebbe mai valsa la pena.
Non ho detto questo, ho detto che è stupido pensare che ad un offerta gioco x a 10€ non possa corrispondere una ancor piu vantaggiosa anche solo 1 giorno dopo cosa invece non possibile con i giochi scatolati essendo appunto limitati in quantità disponibile.
Il collezionismo di giochi scatolati è morto da quando anche per i retail si è fatta strada la mafia delle chiavi a singola attivazione oltre al fatto che una plastica amaray non ha lo stesso fascino di un cartonato di un BG, Diablo o di un Monkey Island.
Sono pochissimi i giochi retail ad oggi validi di essere messi sulla mensola (collector o limited, che sempre piu spesso sono decisamente ridicole in contenuti, addirittura si sta facendo strada anche la furbata di non mettere il disco di gioco in una CE da 140 coccuzze :doh: ), quindi se a uno piace collezionarli veramente i giochi lo compra cosi, non in un humble bundle a 1$.
Accumulare giochi su steam di cui ci si scorda il giorno dopo di averli presi chissà dove equivale allo stesso mio post che andra a fare il +1 nel counter sotto il mio avatar. Non è collezionismo.
E' già stato segnalato il bundle Syberia a 2,99€ su Steam?
Se qualcuno non li ha ancora giocati...lo faccia perchè è un'avventura grafica davvero bella ;)
Grazie per la segnalazione! Li ho su vecchi cd ma li aggiungo volentieri anche su STeam
doctor who ?
01-06-2016, 23:17
Non arrivo a 900 ma conservandoli in libreria una passata di swiffer in 2 minuti la polvere va via.;)
Non ho detto questo, ho detto che è stupido pensare che ad un offerta gioco x a 10€ non possa corrispondere una ancor piu vantaggiosa anche solo 1 giorno dopo cosa invece non possibile con i giochi scatolati essendo appunto limitati in quantità disponibile.
Il collezionismo di giochi scatolati è morto da quando anche per i retail si è fatta strada la mafia delle chiavi a singola attivazione oltre al fatto che una plastica amaray non ha lo stesso fascino di un cartonato di un BG, Diablo o di un Monkey Island.
Sono pochissimi i giochi retail ad oggi validi di essere messi sulla mensola (collector o limited, che sempre piu spesso sono decisamente ridicole in contenuti, addirittura si sta facendo strada anche la furbata di non mettere il disco di gioco in una CE da 140 coccuzze :doh: ), quindi se a uno piace collezionarli veramente i giochi lo compra cosi, non in un humble bundle a 1$.
Accumulare giochi su steam di cui ci si scorda il giorno dopo di averli presi chissà dove equivale allo stesso mio post che andra a fare il +1 nel counter sotto il mio avatar. Non è collezionismo.
Ma non credo qualcuno compri qualcosa solo perchè è a poco.
Se vedo al 90% un gioco che potrei voler giocare in un futuro prossimo lo prendo, tanto non scenderà oltre e potrei non vederlo per un anno quel 90%.
Oppure se vedo a poco un gioco che magari ho già giocato nella mia infanzia, tipo max payne, posso decidere di comprarlo anche se non conto di rigiocarlo in futuro, così tanto per buttare quell'euro a Rockstar per il bel tempo che ti ha fatto passare.
Non penso che qualcuno possa comprare un gioco brutto al 90% solo per il +1... a meno che con le carte riesci a ricavare qualcosa :asd:
Ezechiele25,17
02-06-2016, 00:18
Più che collezionismo è una cosa compulsiva, intendevo anche questo.
nel caso bastava comprare qualsiasi bundle uscito, dagli humble fino a roba chiusa dopo 2 minuti, e tutta la roba piazzata nei saldi a qualche cent...io dico che a 3000 giochi uno ci arrivava facile :asd:
Ma per me una collezione di giochi è fatta di roba che prendi per un motivo, mai per fare +1. Ma nemmeno gli scatolati, tolte edizioni da collezione o qualche confezione seria PER ME uno scatolato è l'equivalente di un gioco in digitale, conta possedere il GIOCO, il resto è un po' di plastica.
Ho però il difetto di non buttare nemmeno qualcosa che ritengo robaccia quando ormai ce l'ho, che in digitale chissene ovviamente, scatolato non ha proprio senso occupando spazio a vuoto (e fortuna che ho una collezione di scatolati ridotta, ne avessi 1000 ciao :asd: ). Almeno quello che ho pure in digitale però lo metto via da parte e non sta in mezzo :stordita:
Non penso che qualcuno possa comprare un gioco brutto al 90% solo per il +1... a meno che con le carte riesci a ricavare qualcosa :asd:
sopravvaluti (e tanto) la ggentehh :asd:
djmatrix619
02-06-2016, 11:00
sopravvaluti (e tanto) la ggentehh :asd:
Infatti. :read:
Ho piú volte visto persone che scambiano solo con giochi non presenti in libreria (appunto solo per il +1, impossibile non accorgersene, sono ovunque).
Inutile dire che tante volte ne ho pure approfittato, scambiando ciofeche per bei giochi! :asd:
giacomo_uncino
02-06-2016, 12:11
The Incredible Adventures of Van Helsing: Final Cut arrivato su gog.
Gratis se li possiedi già tutti e tre, 95% di sconto con 2, 90% con solo 1.
https://www.gog.com/news/release_the_incredible_adventures_of_van_helsing_final_cut
grazie ;)
E grazie a gog connect adesso nella libreria di gog mi trovo 8 "nuovi" giochi
Inutile dire che tante volte ne ho pure approfittato, scambiando ciofeche per bei giochi! :asd:
hai fatto stra-bene :O
fraussantin
02-06-2016, 14:28
Io personalmente se compro qualcosa , oqualche bundle anche se da cartine lo faccio solo se c'è qualcosa che vale la pena di provare .
Eccetto qualche humble a 1 dollaro che ho preso per le cartine , ma DONANDO TUTTO IN BENEFICENZA. .
Anche perchè del +1 con tutti sti GA non si sente il bisogno.
Darkless
02-06-2016, 14:57
Il +1 serve a salire di livello su Steam, con tutto quel che comporta.
Certo, per pigliarci i giochi apposta ce ne vuole...
Nhirlathothep
02-06-2016, 21:09
ciao, non so se interessa, ma danno gratis Nox (molto carino all' epoca) su Origin.
danno anche Getaway (espansione di BFHL) gratis
edit, sorry ci ho pensato dopo, i giochi gratis non vanno nella discussione del risparmio ma in una specifica
fraussantin
02-06-2016, 21:17
Il +1 serve a salire di livello su Steam, con tutto quel che comporta.
Certo, per pigliarci i giochi apposta ce ne vuole...
Anche perchè comprare giochi brutti non conviene a quello scopo. Casomai prendi un gioco giftato che ha 5 cartine a 3 cent e droppi la medaglia n volte.
È da matti lo stesso , ma almeno con 15 cent fai un livello.
Darkless
02-06-2016, 21:37
Bhè, se è per quello io sono arrivato a livello 14 senza mai comprare una carta o craftare una medaglia.
Tanto una volta che arrivi al livello adeguato per sfruttare i giochini dei saldi (cos'era, 10 ? 12 ?) cambia solo al chanche di beccare booster pack e foil che resta cmq bassa e implica l'acquisto continuo di giochi.
29Leonardo
03-06-2016, 00:03
Non sai quanto ti sbagli :D, purtroppo non ho piu il link nei segnalibri ma qualche annetto fà ci fecero proprio uno studio analitico con tanto di stuolo di strizzacervelli al riguardo :asd:
Se vedo al 90% un gioco che potrei voler giocare in un futuro prossimo lo prendo, tanto non scenderà oltre e potrei non vederlo per un anno quel 90%.
Forse sono io strano ma mi sfugge la logica nel comprare qualcosa di cui non ho bisogno ora dato che fra un anno lo ritroverò sicuramente allo stesso prezzo se non ancora meno. Comunque un gioco scontato al 90% è già un caso limite ed esula dal mio ragionamento, ovvero che la maggiorparte compra giochi solo perchè attirati dalla magica parola che è SCONTO oltre al prezzo "irrisorio".
Quante immani porcate non avremmo mai osato di degnare nemmeno di uno sguardo solo perchè proposti in un bundle per beneficenza ( saranno 1 su 1 milione di acquirenti che lo acquista donando una bella cifra per quello scopo)ad oggi ridicoli rispetto un tempo? Io che son cresciuto nell'era dei giochi su floppy disc originali a 100 mila lire non me lo immaginavo nemmeno nei miei sogni piu bagnati che un gioco potesse costare addirittura meno di 1€ un domani :eek:
Oppure se vedo a poco un gioco che magari ho già giocato nella mia infanzia, tipo max payne, posso decidere di comprarlo anche se non conto di rigiocarlo in futuro, così tanto per buttare quell'euro a Rockstar per il bel tempo che ti ha fatto passare.
Questo è comprensibile ma non c'entra nulla con quello che ho scritto, se per quello anch'io compro a volte giochi che già possiedo scatolati solo per la comodità di averli in digitale, ma è tutt'altra cosa dal comprarlo perchè tanto costa poco o è al 90%.
Che poi io per primo godo dal poter spendere cifre ridicole rispetto un tempo per giocare, cercavo solo di farvi capire che il collezionismo è una cosa diversa dalla disposofobia digitale su steam e compagnia :)
My 2 cents.
Ezechiele25,17
03-06-2016, 10:46
come vi sembra il giochino in stile 16 bit di Dead Island? Cazzata?
Duncandg
03-06-2016, 11:03
Niente di trascendentale, roba da bundle max 1-2€
come vi sembra il giochino in stile 16 bit di Dead Island? Cazzata?
Qual'è ?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Qual'è ?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Questo: http://store.steampowered.com/app/337360/
Jon Irenicus
03-06-2016, 16:50
Uhm... Ma è giusto che Hard Reset Redux stia a 3€ con l'85% di sconto su Steam? Sarà anche un remake ma è uscito oggi...
http://store.steampowered.com/app/407810
devil_mcry
03-06-2016, 16:53
Uhm... Ma è giusto che Hard Reset Redux stia a 3€ con l'85% di sconto su Steam? Sarà anche un remake ma è uscito oggi...
ovviamente no. hai perso un'occasione :D
michelgaetano
03-06-2016, 16:53
Lo sconto è per chi ha la versione base oppure Shadow Warrior.
devil_mcry
03-06-2016, 16:54
Lo sconto è per chi ha la versione base oppure Shadow Warrior.
Ah è vero, guardando da steam lo vedo uguale pure io...
Jon Irenicus
03-06-2016, 16:55
Lo sconto è per chi ha la versione base oppure Shadow Warrior.:doh:
Bastava leggere 2 righe in più.
29Leonardo
03-06-2016, 17:41
Se scendesse ancor di prezzo lo potrei pure provare, infondo il precedente mi è piaciuto un sacco cosi' com'era anche se aveva le sue pecche.
Alla fine da quel che vedo la differenza principale è la possibilità di giocare la katana anche se sarà da capire se è quasi fondamentale come in SW o è solo un contentino, piu' qualche sistematina qui e là a certi elementi secondari del gioco.
Insomma per chi li prese all'epoca già e magari possiede anche SW mi pare un pò una bischerata far pagare 3€ per una specie di patch. Poi per carità, magari è molto piu' di quel che sembra dai video..
Se scendesse ancor di prezzo lo potrei pure provare, infondo il precedente mi è piaciuto un sacco cosi' com'era anche se aveva le sue pecche.
Alla fine da quel che vedo la differenza principale è la possibilità di giocare la katana anche se sarà da capire se è quasi fondamentale come in SW o è solo un contentino, piu' qualche sistematina qui e là a certi elementi secondari del gioco.
Insomma per chi li prese all'epoca già e magari possiede anche SW mi pare un pò una bischerata far pagare 3€ per una specie di patch. Poi per carità, magari è molto piu' di quel che sembra dai video..
Attendi il bundle ;)
Windtears
03-06-2016, 18:12
Nessuno ha segnalato la possibilità del build a bundle con giochi 2k su humble?
Certo i prezzi sono altini, ma se si prendono almeno 3 titoli puo' diventare interessante... ;)
Probabile che coi saldi steam si ottenga di meglio, ma per chi non puo' attendere puo' valere la pena...
doctor who ?
03-06-2016, 18:28
Svelato il bundle mensile:
The Forest
Planetary Annihilation: TITANS
Rocket League
Steredenn
WASTED
Dungeon of the Endless - Crystal Edition
Keep Talking and Nobody Explodes
Gioco in chiaro del prossimo:
Hurtworld
r34lg3n1u5
03-06-2016, 19:42
The Forest
Rocket League
Steredenn
WASTED
Hurtworld
Questo l ho saltato...e mi sembra di aver fatto benone :)
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ezechiele25,17
03-06-2016, 20:58
The Forest
Rocket League
Steredenn
WASTED
Hurtworld
Apperò, Hurtworld. Altro giocone imperdibile :asd:
The Forest
Rocket League
Steredenn
WASTED
Hurtworld
che bello Steredenn
per giunta in accesso anticipato :asd:
Nessuno ha segnalato la possibilità del build a bundle con giochi 2k su humble?
Certo i prezzi sono altini, ma se si prendono almeno 3 titoli puo' diventare interessante... ;)
Probabile che coi saldi steam si ottenga di meglio, ma per chi non puo' attendere puo' valere la pena...
civilization Beyond Earth e borderlands the pre-sequel possono arrivare a 6€ (prezzo più basso per entrambi).
io sono in dubbio se prenderli visto che entrambi forse sono stati i peggiori capitoli delle serie mmm
Personalmente mai preso un monthly e non me ne sono mai pentito.
Windtears
04-06-2016, 08:54
civilization Beyond Earth e borderlands the pre-sequel possono arrivare a 6€ (prezzo più basso per entrambi).
io sono in dubbio se prenderli visto che entrambi forse sono stati i peggiori capitoli delle serie mmm
e' lo stesso ragionamento che ho fatto io... ma poi mi son detto, tanto ho ancora arretrati. :P
Per borderlands forse conviene di piu' aspettare i saldi steam dove il pack permetteva (a chi ha tutti i precedenti titoli) di comprare l'ultimo a veramente poco, sempre che non fosse stato un errore...parlo di 4€. ;) <--io non ne ho approfittato perché mi manca il primo coi dlc. :(
edit: c'è stato un leak di un futuro humble bundle (da steamdb):
Pay what you want:
Sonic the Hedgehog
Sonic 3D Blast
Sonic Adventure DX
Beat the Average:
Sonic CD
Sonic Adventure 2
Sonic Adventure 2: Battle Mode
Sonic the Hedgehog 2
Sonic and SEGA All Stars Racing
SONIC THE HEDGEHOG 4 Episode I
Pay $10
Sonic & All-Stars Racing Transformed
Sonic and All-Stars Racing Transformed Metal Sonic
Sonic and All-Stars Racing Transformed Yogscast
Sonic and All-Stars Racing Transformed Ryo Hazuki
SONIC THE HEDGEHOG 4 Episode II
Sonic Generations
Sonic Generations - Casino Nights
Sonic Lost World
Sonic Lost World - NiGHTMARE Zone
Second Week Bonus
Sonic Spinball
Sonic 3 and Knuckles
Dr. Robotnik's Mean Bean Machine
saludos. :P
Pahadimas
04-06-2016, 13:51
Se confermata, a poco meno di 9 euro sarebbe tutta la collezione di tutti i Sonic più tutti i DLC presenti su Steam. Praticamente la Sonic Games Collection (http://store.steampowered.com/sub/90504/), compresi un paio di DLC non presenti in questa.
Strano che su Steam non ci sia traccia di quel DLC "Sonic Lost World - NiGHTMARE Zone", ma probabilmente sarà un errore del catalogo. :wtf:
alfredo.r
04-06-2016, 14:24
Se confermata, a poco meno di 9 euro sarebbe tutta la collezione di tutti i Sonic più tutti i DLC presenti su Steam. Praticamente la Sonic Games Collection (http://store.steampowered.com/sub/90504/), compresi un paio di DLC non presenti in questa.
Strano che su Steam non ci sia traccia di quel DLC "Sonic Lost World - NiGHTMARE Zone", ma probabilmente sarà un errore del catalogo. :wtf:
Io la vedo a 100€
Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk
Pahadimas
04-06-2016, 14:27
Io la vedo a 100€
Non ho citato il post di Windtears perché appena sopra il mio e perché sarebbe stato troppo lungo; mi riferivo al leak del futuro Humble Bundle: 10 $ (~9 euro) per il tier 3.
Non capisco perchè non abbiano mai rilasciato Sonic R in digitale... vabbè che il gioco faceva abbastanza schifo, ma meriterebbe solo per la colonna sonora, la più spettacolare della serie :O
Arkhan74
04-06-2016, 21:47
Non ho citato il post di Windtears perché appena sopra il mio e perché sarebbe stato troppo lungo; mi riferivo al leak del futuro Humble Bundle: 10 $ (~9 euro) per il tier 3.
Tapatalk non mi visualizza l'edit di Wildtears e non è la prima volta che accade... Può essere che anche ad alfredo.r sia capitato lo stesso :)
RobySchwarz
05-06-2016, 08:07
Scusate, ho una domanda....
è da parecchio che non compro su gamersgate e oggi volevo prendere un gioco, solo che quando vado a pagare (paypal), dopo aver fatto l'accesso e scelto la carta il sito gamersgate mi dice che non è possibile completare loperazione e mi restituisce un codice errore paypal 10486.
A qualcuno è successo di recente?
Ho provato anche a comprare direttamente con postepay ma non ci riesco, dice transazione rifiutata
Vincenzo77
05-06-2016, 08:12
Scusate, ho una domanda....
è da parecchio che non compro su gamersgate e oggi volevo prendere un gioco, solo che quando vado a pagare (paypal), dopo aver fatto l'accesso e scelto la carta il sito gamersgate mi dice che non è possibile completare loperazione e mi restituisce un codice errore paypal 10486.
A qualcuno è successo di recente?
Ho provato anche a comprare direttamente con postepay ma non ci riesco, dice transazione rifiutata
Cercando al volo su google sembra che quel codice di errore sia relativo alla mancanza di fondi sulla carta. Sicuro di avere soldi sulla postepay?
Su Groupees:
- Electronic Super Joy a 0.50$ https://groupees.com/the508
- Lucius II a 2$ https://groupees.com/darkness
RobySchwarz
05-06-2016, 12:28
Cercando al volo su google sembra che quel codice di errore sia relativo alla mancanza di fondi sulla carta. Sicuro di avere soldi sulla postepay?
sicuro!
Darius_84
06-06-2016, 08:44
Possedendo Shadow Warrior steam mi propone Hard Reset Redux a ~3€, non avendo mai giocato (ne ovviamente posseduto) l'originale qualcuno sa dirmi se ne vale la pena?
Quakeman
06-06-2016, 13:36
Possedendo Shadow Warrior steam mi propone Hard Reset Redux a ~3€, non avendo mai giocato (ne ovviamente posseduto) l'originale qualcuno sa dirmi se ne vale la pena?
Valuta tu
http://multiplayer.it/notizie/169237-hard-reset-redux-gli-sviluppatori-di-hard-reset-redux-rispondono-alle-accuse-di-downgrade.html
killeragosta90
06-06-2016, 14:12
Valuta tu
http://multiplayer.it/notizie/169237-hard-reset-redux-gli-sviluppatori-di-hard-reset-redux-rispondono-alle-accuse-di-downgrade.html
Devo segnalre però che (compresi nei 3 euro) in "omaggio" danno pure l'origniale!!
Io l'ho acquistato ieri e me li son ritrovati entrambi nella libreria, devo ancora provarlo ma lette alcune recensioni per 3 euro è assolutamente consigliabile se piace il genere (fps old school).
Se poi non piace il redux, si gioca l'originale ;)
Altair[ITA]
06-06-2016, 14:15
Ah, ma allora, i grandi difensori del Monthly Bundle che mi dicono stavolta? :asd:
r34lg3n1u5
06-06-2016, 14:17
;43748026']Ah, ma allora, i grandi difensori del Monthly Bundle che mi dicono stavolta? :asd:
Che conviene prenderlo solo se realmente interessati al gioco che propongono in chiaro ;)
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
doctor who ?
06-06-2016, 14:19
;43748026']Ah, ma allora, i grandi difensori del Monthly Bundle che mi dicono stavolta? :asd:
grazie al monthly ho vinto the forest su sg e ho preso rocket league a qualche euro, io continuo a ringraziare humblebundle :asd:
scherzi a parte, mi sembra il più brutto fatto fino ad ora (per i miei gusti personali)
Darius_84
06-06-2016, 14:23
Quello di questo mese inizia col piede stra-sbagliato.
Hurtworld dalle recensioni di Steam risulta già morto X mesi fa, considerando che ormai come genere è soppiantato da ARK (che a sua volta è 'na monnezza a mio avviso).
Quello del mese scorso non era così pessimo, anche se decisamente sotto tono rispetto a quelli passati.
A 'sto giro lo salto ovviamente, vedremo cosa proporranno il prossimo mese :P
Valuta tu
a leggere in giro, a parte il downgrade grafico (poca roba a dire il vero.. però considerato che il confronto è con un gioco di 4-5 anni fa... :fagiano:), è pure stato semplificato parecchio con l'ia nemica lobotomizzata rispetto all'originale e la possibilità della schivata in scatto come in shadow warrior
grazie console
e poi ci sono le aggiunte inutili di katana (non potenziabile e con uso molto basico rispetto a sw, dove invece è l'arma regina) e nemici pseudo-zombie (eh sì, se ne sentiva proprio la mancanza... :rolleyes:)
da queste premesse, direi che hard reset originale è di gran lunga preferibile..
ma se si ha lo scontone ed effettivamente oltre al redux danno anche l'originale, non vedo perché non approfittarne e prendersi un ottimo fps (l'originale, non il redux :stordita:) a pochi euro ;)
per il monthly non ero ne detrattore ne supporter ma acquirente da 3 mesi e direi che questo non è che mi abbia esaltato (rocket league sono curioso di provarlo ma sul resto non è proprio per il mio palato).
il prossimo lo salto sicuro anche perchè come detto sopra il titolo in chiaro è già bello che stecchito e comunque non mi piace.
Ezechiele25,17
06-06-2016, 14:40
Quello di questo mese inizia col piede stra-sbagliato.
Hurtworld dalle recensioni di Steam risulta già morto X mesi fa, considerando che ormai come genere è soppiantato da ARK (che a sua volta è 'na monnezza a mio avviso).
Quello del mese scorso non era così pessimo, anche se decisamente sotto tono rispetto a quelli passati.
A 'sto giro lo salto ovviamente, vedremo cosa proporranno il prossimo mese :P
ho cercato di dirlo in tempi non sospetti che si viaggiava verso la sola... così è stato. :O
Mi ricorda un po il playstation plus, ottimi titoli i primi mesi poi la fuffa totale.
fraussantin
06-06-2016, 14:54
ho cercato di dirlo in tempi non sospetti che si viaggiava verso la sola... così è stato. :O
Mi ricorda un po il playstation plus, ottimi titoli i primi mesi poi la fuffa totale.
Almeno qui puoi staccare.
Nel ps+ sei condannato a vita.
Ezechiele25,17
06-06-2016, 15:22
Almeno qui puoi staccare.
Nel ps+ sei condannato a vita.
no, se fai trimestrale o mensile puoi staccare senza aspettare tanto.
fraussantin
06-06-2016, 15:26
no, se fai trimestrale o mensile puoi staccare senza aspettare tanto.
Non intendevo quello . Intendevo che senza ps+ non solo stai offline con tutti i game pagati , ma ti tolgono tutti quelli dati fino ad ora. ( e cmq pagati col canone)
Darius_84
06-06-2016, 15:27
Beh, onestamente fino a quello del mese scorso (quello con RL, più o meno decente) quelli precedenti erano tutti abbastanza buoni.
Vediamo a fine mese che altro mettono oltre a 'sta monnezza di hurtworld, anche perché il mese con ARK (altra schifezza imho) c'era in serbo wasteland II che è stato molto succoso, magari metteranno qualcosa di gustoso anche questo mese nei titoli "a sorpresa".
Certo questo mese non lo acquisto, a prescindere, poi vedremo il mese prossimo che offrono per tirare le conclusioni.
Francamente trovo più fastidioso le politiche degli ultimi bundle bisettimanali, considerando che stanno iniziando a mettere bundle già proposti
Vivisector
06-06-2016, 20:55
Devo segnalre però che (compresi nei 3 euro) in "omaggio" danno pure l'origniale!!
Io l'ho acquistato ieri e me li son ritrovati entrambi nella libreria, devo ancora provarlo ma lette alcune recensioni per 3 euro è assolutamente consigliabile se piace il genere (fps old school).
Se poi non piace il redux, si gioca l'originale ;)
se ci sono entrambi prendilo, 3€ è un affare per un ottimo fps
TigerTank
06-06-2016, 21:08
a leggere in giro, a parte il downgrade grafico (poca roba a dire il vero.. però considerato che il confronto è con un gioco di 4-5 anni fa... :fagiano:), è pure stato semplificato parecchio con l'ia nemica lobotomizzata rispetto all'originale e la possibilità della schivata in scatto come in shadow warrior
grazie console
e poi ci sono le aggiunte inutili di katana (non potenziabile e con uso molto basico rispetto a sw, dove invece è l'arma regina) e nemici pseudo-zombie (eh sì, se ne sentiva proprio la mancanza... :rolleyes:)
da queste premesse, direi che hard reset originale è di gran lunga preferibile..
ma se si ha lo scontone ed effettivamente oltre al redux danno anche l'originale, non vedo perché non approfittarne e prendersi un ottimo fps (l'originale, non il redux :stordita:) a pochi euro ;)
Purtroppo "redux" non è sempre sinonimo di "meglio".
Vedi i Metro...per certi aspetti ho preferito gli originali.
doctor who ?
06-06-2016, 22:07
Purtroppo "redux" non è sempre sinonimo di "meglio".
Vedi i Metro...per certi aspetti ho preferito gli originali.
Ma i metro sono remastered vere.
questo pare un downgrade con la katana copia-incollata da shadow warrior
IlCavaliereOscuro
07-06-2016, 06:32
Ma i metro sono remastered vere.
questo pare un downgrade con la katana copia-incollata da shadow warrior
Addirittura un downgrade? :doh:
senzapatria74
07-06-2016, 07:56
Segnalo su steam a 0,48€ un bundle: Puzzle Bundle
http://store.steampowered.com/bundle/501/
Contiene:
Morphopolis
Battle Ranch: Pigs vs Plants
The Odyssey: Winds of Athena
Tiny Bridge: Ratventure
Ogni gioco ha 3 cartine da 7-8 centesimi ognuna... anche a venderle a 5 netti ci fate 60 centesimi e vi ripagate il bundle.
alexbilly
07-06-2016, 07:59
Segnalo su steam a 0,48€ un bundle: Puzzle Bundle
http://store.steampowered.com/bundle/501/
Contiene:
Morphopolis
Battle Ranch: Pigs vs Plants
The Odyssey: Winds of Athena
Tiny Bridge: Ratventure
Ogni gioco ha 3 cartine da 7-8 centesimi ognuna... anche a venderle a 5 netti ci fate 60 centesimi e vi ripagate il bundle.
grazie, possedendo già ratventure (e ci gioco pure :asd:) mi viene a costare 28 centesimi, direi che è più che ripagato :D
senzapatria74
07-06-2016, 08:47
grazie, possedendo già ratventure (e ci gioco pure :asd:) mi viene a costare 28 centesimi, direi che è più che ripagato :D
Ma si può escludere dall'acquisto un gioco che si possiede già?
alexbilly
07-06-2016, 09:03
Ma si può escludere dall'acquisto un gioco che si possiede già?
lo fa steam in automatico, vale solo per i bundle steam. In questo caso il prezzo per tutti è 48c, per me che possiedo già ratventure il prezzo del bundle è di 28c.
senzapatria74
07-06-2016, 09:07
Strano perché a me non lo fa.
Ho preso ratventure con questo bundle e adesso stavo prendendone un altro che lo contiene e assolutamente non me lo sconta, anzi, viene fuori la scritta che siccome ho già un gioco del bundle non mi verrà data una seconda chiave da regalare.
Forse vale solo per i giochi che si possiedono e che al momento dell'acquisto sono stati comprati a prezzo pieno?
DarkMage74
07-06-2016, 09:09
Strano perché a me non lo fa.
Ho preso ratventure con questo bundle e adesso stavo prendendone un altro che lo contiene e assolutamente non me lo sconta, anzi, viene fuori la scritta che siccome ho già un gioco del bundle non mi verrà data una seconda chiave da regalare.
Forse vale solo per i giochi che si possiedono e che al momento dell'acquisto sono stati comprati a prezzo pieno?
non credo, io posseggo Mophopolis (sicuramente aggiunto da un bundle) e me lo sconta a 0.43
senzapatria74
07-06-2016, 09:10
Forse ho capito:
Se il bundle è marcato come pack, es. "Acquista EQ Games Puzzle Pack", allora non permette di escludere giochi che già si possiedono.
Invece, se è marcato esplicitamente come "PACCHETTO", es. "Acquista Puzzle Bundle PACCHETTO (?)", allora permette di prendere solo quelli che non si posseggono ancora.
Infatti, se clicco sul punto interrogativo della parola PACCHETTO, c'è uno spiegone che dice che mi fa completare il pacchetto con i giochi che io non ho.
alexbilly
07-06-2016, 09:24
Forse ho capito:
Se il bundle è marcato come pack, es. "Acquista EQ Games Puzzle Pack", allora non permette di escludere giochi che già si possiedono.
Invece, se è marcato esplicitamente come "PACCHETTO", es. "Acquista Puzzle Bundle PACCHETTO (?)", allora permette di prendere solo quelli che non si posseggono ancora.
Infatti, se clicco sul punto interrogativo della parola PACCHETTO, c'è uno spiegone che dice che mi fa completare il pacchetto con i giochi che io non ho.
vale solo per i bundle di steam, li riconosci perchè nel link dell'url vedi il percorso /bundle/
doctor who ?
07-06-2016, 10:10
A seconda di quello che avete, se usate idle master, può uscire qualche centesimo*:
16Bit Night Bundle: http://store.steampowered.com/bundle/505/
Puzzle Bundle: http://store.steampowered.com/bundle/501/
Back in the Bundle: http://store.steampowered.com/bundle/498/
Super Mega Bundle: http://store.steampowered.com/bundle/482/
Pug Life Bundle: http://store.steampowered.com/bundle/473/
Monster Mayhem Bundle: http://store.steampowered.com/bundle/403/
Wave Form Bundle: http://store.steampowered.com/bundle/401/
Big Plataformer Bundle: http://store.steampowered.com/bundle/400/
Interestellar Bundle: http://store.steampowered.com/bundle/399/
JRPG Love Hapiness Bundle: http://store.steampowered.com/bundle/398/
Gody Bundle: http://store.steampowered.com/bundle/397/
Indie Plataformers Bundle: http://store.steampowered.com/bundle/396/
Fun with Physics Bundle: http://store.steampowered.com/bundle/395/
Borderlands Triple Pack: http://store.steampowered.com/bundle/257/
SHMUP Bundle: http://store.steampowered.com/bundle/502/
Lily and Sasha Bundle (by BigSpoon): http://store.steampowered.com/bundle/442/
*Non ve ne venite a fare la paternale sul consumismo sfrenato, sullo spirito del capitalismo e sulla decadenza degli indie oggi.
La maggior parte è spazzatura, ma se mentre mi guardo uno streaming idle master mi munge qualche centesimo, perchè no :O ?
alexbilly
07-06-2016, 10:25
Intanto sto messaggio che hai postato me lo conservo, stasera con calma me lo spilucco :asd:
Fin quando è gratis... ma sto accrocchio di roba si paga.
La maggior parte è spazzatura, ma se mentre mi guardo uno streaming idle master mi munge qualche centesimo, perchè no :O ?
semplicemente perché i creatori di quella spazzatura ci guadagnano, pur non meritando nemmeno mezzo cent... :fagiano:
semplicemente perché i creatori di quella spazzatura ci guadagnano, pur non meritando nemmeno mezzo cent... :fagiano:
in realtà ci guadagni anche te se vendi le carte, chi ci perde è chi acquista le carte ma se i loro soldi li vogliono buttare, pace
doctor who ?
07-06-2016, 11:19
I digital homicide li ho tolti dalla lista :asd:
dai alcuni non sono male, sono giochini a basso budget venduti a 1€
chi ha pochi soldi ed un pc scarso li apprezza, alcuni hanno buone recensioni, chi vende le carte ci guadagna, chi vuole fare il livello 200 si fa qualche set a poco, non sono il male sulla terra :O
Ci sono quelli che impacchettano gli asset già pronti di unity e vendono, è vero, ma ci sono anche dev onesti che producono giochini senza tante pretese.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.