View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
mirkonorroz
27-11-2013, 18:46
No , manco sui vari siti sparsi per il mondo, mai :O
Non so se prenderlo o aspettare un 75%, ma l' offerta scade tra 47 ore :cry:
A proposito, chi non prende OUTLAST a quel prezzo, e' un :
...
:asd:
<< Mi piace spettinato camminare... >> (cit.) :D
MA "You (capcom) forgot about me" ancora a 39 neuri :asd: Uffa! :D
Forse a 'sto giro prendo MUD, forse... :stordita:
Noto pochi -75% :nonsifa:
Thunder29
27-11-2013, 18:51
Dovendo scegliere tra Left 4 Dead 2 e Portal 2, da giocare in co-op, quale scegliereste? (sono scontati entrambi a 3,49€ mi pare)
XxMarcusxX
27-11-2013, 18:52
Dovendo scegliere tra Left 4 Dead 2 e Portal 2, da giocare in co-op, quale scegliereste? (sono scontati entrambi a 3,49 mi pare)
Prendili entrambi
Segnalo anche deadlight in grande sconto :)
ma ti pare che i dlc di skyrim costano più del gioco base -.-
Ancora nulla. Sia il forum ufficiale Ubisoft che il supporto clienti italiano non sembrano sapere nulla al riguardo. Attendo una risposta dal supporto, poi vi farò sapere. C'è un'altra offerta valida fino a 1 Dicembre: comprando un gioco ne hai un secondo in regalo (ovviamente ci sono giochi specifici sia per l'acquisto che per il regalo, non è un'offerta estesa a tutto il catalogo). Chiaro che volevo comprare ACIV con buono da 35% e rientrare nell'offerta del gioco in regalo...trovate l'offerta in un banner che vi appare in basso, nella pagina iniziale di Uplay oppure sulla main page: http://uplay.ubi.com/it-IT
Edit, ecco i giochi in omaggio:
AC: Revelations
AC 2
Ghost Recon Future Soldier Deluxe Edition
Call Of Juarez Gunslinger
Far Cry 3 Blood Dragon
From Dust
I am Alive
Splinter Cell Conviction
Cloudberry Kingdom
Rayman Origins
Heroes of Might and Magic V
io ho preso splinter cell blacklist con un codice sconto quindi l'ho pagato zero. ora posso riscattare uno di questi omaggi? non capisco se e come si può fare.
stonatino
27-11-2013, 19:01
Certo che su Steam si sono sprecati per AC3... 14,99 euro contro le 4,99 sterle di Gamefly.
Credo che stavolta mi prenderò solamente Baldur's Gate: EE su Steam e magari i primi 2 capitoli di Mass Effect su Origin (CD prestati e mai più rivisti) se dovessero scontarli di brutto! :mbe:
JuanCarlos
27-11-2013, 19:03
Certo che su Steam si sono sprecati per AC3... 14,99 euro contro le 4,99 sterle di Gamefly.
Ma non è in prima pagina, non comprate roba che non è in prima pagina!
arxangel
27-11-2013, 19:04
No, non che mi ricordi.
E'che avendo il gioco liscio di fatto pagherei per i dlc "perdendo" il gioco base come fu per new vegas ....
Solo che i dlc da soli costano più di tutto il pacchetto... :doh:
Sto valutando. :rolleyes:
Considera però che i DLc aggiungono 30 ore e passa di gameplay, sono vere e proprie espansioni, non i dlc da 2-3 ore a cui siamo abituati
XxMarcusxX
27-11-2013, 19:05
Considera però che i DLc aggiungono 30 ore e passa di gameplay, sono vere e proprie espansioni, non i dlc da 2-3 ore a cui siamo abituati
Si vabbe' ma in questi casi potrebbero pure fare una versione upgrade che li contiene tutti come per civilization5
arxangel
27-11-2013, 19:07
Si vabbe' ma in questi casi potrebbero pure fare una versione upgrade che li contiene tutti come per civilization5
c'è la legendary infatti.
XxMarcusxX
27-11-2013, 19:09
c'è la legendary infatti.
No Li teoricamente ti fanno pagare anche il gioco base che già hai
che sfiga che gamefly non è region free, era da un po' che aspiravo ad ac3
Blasco80
27-11-2013, 19:13
ma ti pare che i dlc di skyrim costano più del gioco base -.-
I singoli DLC costano 3€ meno della Legendary (che contiene tutto)! :muro:
JuanCarlos
27-11-2013, 19:15
Io mi sa che mi prendo la liscia, me la farò andar bene lo stesso :asd:
Io lo prendo appena me lo mettono su Steam, insieme alla complete, ho li 6.4€ sul wallet. La complete la prendo di sicuro, brave new world devo aggiungere 3,5€.
Cambia veramente cosi tanto?
Ps grazie ancora per avermi fatto conoscere il gioco
Cambia parecchio già rispetto a gods & kings; rispetto a civ5 vanilla, poi, non c'è paragone.
Figurati :D
VirtualFlyer
27-11-2013, 19:20
Cambia parecchio già rispetto a gods & kings; rispetto a civ5 vanilla, poi, non c'è paragone.
Figurati :D
yep, infatti sto prendendo tutto, la complete aspetto che la mettano su steam, brave new world l'ho preso. Ora però mi sono venute un paio di domande, ma passo al thread di civV
scottuso1988
27-11-2013, 19:23
Però con gli sconti ti fottono
La legendari a 13 e spicci
Due DLC di skyrim sei già a 20 euro
e ma io la versione base la comprai quando uscii spendendo questi 50 eurozzi...
Io mi sa che mi prendo la liscia, me la farò andar bene lo stesso :asd:
io la liscia sto a 170 ore di gioco, e mi manca ancora taaanto da vedere e taanto da fare
yep, infatti sto prendendo tutto, la complete aspetto che la mettano su steam, brave new world l'ho preso. Ora però mi sono venute un paio di domande, ma passo al thread di civV
Ah, beh, a me civ5 l'hanno regalato con bioshock infinite, poi ho speso 2,50 per la gold (ricordo che nello stesso deal abbiamo fatto l'upgrade io, djmatrix e murdock, tutti ad aspettare gli sconti :asd: ) e 29 e qualcosa bnw. Praticamente l'ho pagato pochissimo :asd:
Io aspetto solo Toy Soldiers e Joe Dangers al 75 % :asd:
com'è che ad ogni grosso blocco di saldi bisogna sempre ripetere la solita solfa?
incorniciatevi questi due post
non è nella home perchè non è un'offerta del giorno, aspetta e magari scende
:O
VirtualFlyer
27-11-2013, 19:32
Ah, beh, a me civ5 l'hanno regalato con bioshock infinite, poi ho speso 2,50 per la gold (ricordo che nello stesso deal abbiamo fatto l'upgrade io, djmatrix e murdock, tutti ad aspettare gli sconti :asd: ) e 29 e qualcosa bnw. Praticamente l'ho pagato pochissimo :asd:
ma io ti batterò!!!! Solo 6.70€ ahahah, cmq per il momento mi ha un po' deluso come dicevo di là.
No io in regalo avevo preso mafia mi sa e poi ho preso civ dopo con il voto
ma perchè su steam in fondo alla home leggo saldi primavera 2013 al contrario?
Mc®.Turbo-Line
27-11-2013, 19:35
Noto pochi -75% :nonsifa:
Ehm...
Fowl Space a 0.49€ (90% di sconto EROTIKO)
http://cdn4.steampowered.com/v/gfx/apps/109500/header_292x136.jpg
http://store.steampowered.com/app/109500/
Ehm...... al 90% anche se non e' in prima pagina , se permetti io lo compro lo stesso:O
com'è che ad ogni grosso blocco di saldi bisogna sempre ripetere la solita solfa?
HAI TOPPATO :asd:
Johnny Ego
27-11-2013, 19:35
perchè nell'altro emisfero è primavera!
Che voi sappiate su Origin faranno qualche offerta?
evil_stefano
27-11-2013, 19:36
Age of Empires II HD + The Forgotten Expansion
13,99€
Antichamber
4,74€
Prison Architect Introversioner
13,99€
sono mai stati o si trovano a prezzi più bassi?
Prison Architect in quella versione ha anche defcon che mi stuzzica non poco.
E prova a cliccare sui menù! :D
alexbilly
27-11-2013, 19:36
quest'anno come sfondo hanno messo una sorta di mappamondo, quindi immagino abbiano voluto "simulare" l'altro lato del pianeta.
Io aspetto proprio questo per gli unici due giochi che devo prendere :asd: . Forse tre con AoE
uhm.... non capisco se Dishonored GOTy scontato al 66% (rispetto al 50% della versione normale!) sia stato dimenticato "per errore" dalla home o se potrà essere scontato ancor di più! :mbe:
E prova a cliccare sui menù! :D
in australia leggono lo schermo a testa in giù :confused: :Prrr:
Murdock79
27-11-2013, 19:48
:asd: madonna deal epico credo fosse uno dei pochi acquisti di quel periodo tra l'altro..
SinapsiTXT
27-11-2013, 19:50
uhm.... non capisco se Dishonored GOTy scontato al 66% (rispetto al 50% della versione normale!) sia stato dimenticato "per errore" dalla home o se potrà essere scontato ancor di più! :mbe:
io lo vedo al 40% :mbe: :mbe: :mbe:
doctor who ?
27-11-2013, 19:53
Un minuto di silenzo per isthereanydeal che ci lascia quando più serve :rolleyes:
Cromwell
27-11-2013, 19:53
Che voi sappiate su Origin faranno qualche offerta?
Domani Origin svela e mette il titolo che è stato scelto dagli utenti ad 1€. Se poi ci saranno altri sconti non so.
Domani GamersGate parte anche lei con gli sconti Black Friday.
Domani GreenManGaming fa anche lui qualche cosa.
:help:
è vero che fenomeni :asd:, ti confermo che prima era al 66%
Ma porca vacca! :muro:
SinapsiTXT
27-11-2013, 19:57
è vero che fenomeni :asd:, ti confermo che prima era al 66%
ok sappiamo allora quale sarà il prossimo titolo che entrerà in prima pagina e a che % di sconto :asd:
il 66% comunque non è male ma tra Skyrim LE + State of Decay io con i saldi sono già a posto :D
Domani Origin svela e mette il titolo che è stato scelto dagli utenti ad 1€. Se poi ci saranno altri sconti non so.
Non sapevo di questa scelta? Era una cosa riservata?
Che voi sappiate Sanctum 2 è stato a meno? Arriverà a un 75% o questo è il massimo? So che non avete la palla di cristallo ma un parere fa sempre comodo.
Comunque noto che ora quando scontano un titolo non scontano anche i DLC, non seguo molto queste cose ma la mia impressione è che piano piano questi saldi vadano a peggiorare.
dany4president
27-11-2013, 20:12
35€ pronti sulla postepay :sofico:
una domanda, ma skyrim legendary edition sarà contato del 66% per 2 giorni oppure domani già lo troverò a uno sconto inferiore? perché ricordo che quando presi fallout il giorno dopo lo sconto era sceso....
Ponz per il sociale :asd:
scottuso1988
27-11-2013, 20:15
una domanda, ma skyrim legendary edition sarà contato del 66% per 2 giorni oppure domani già lo troverò a uno sconto inferiore? perché ricordo che quando presi fallout il giorno dopo lo sconto era sceso....
In teoria "essendo in prima pagina" quello sarà il massimo sconto.
Quindi alla fine del tempo te lo ritroverai con uno sconto inferiore
Cromwell
27-11-2013, 20:16
Toki Tori 2+ vi costa meno se si acquista questo Bundle
http://store.steampowered.com/sub/29144/
;)
In teoria "essendo in prima pagina" quello sarà il massimo sconto.
Quindi alla fine del tempo te lo ritroverai con uno sconto inferiore
quindi per 2 giorno posso stare tranquillo allora:)
Ciao, quale l'indirizzo del sito che riepiloga le offerte di steam?
Grazie!!!
evil_stefano
27-11-2013, 20:27
13,99€
Antichamber
4,74€
13,99€
Up !
qualcuno li ha visti a meno?
The Walking Dead
Prison Architect
Left 4 Dead 2
Terraria
Skyrim
Sleeping Dogs
Rogue Legacy
Outlast
Antichamber
Non ho le percentuali
mado sempre le stesse cose..quel lfd2 :muro: ma bastaaaaa
Comunque i veri sconti secondo me sono quelli silenziosi durante l'anno sui vari gamefly,origin.gmg,steam. Per chi li segue con attenzione (o segue questo forum) per me troverà inutili questi saldi e mi sa anche quelli di natale su steam.
Vedremo.
TigerTank
27-11-2013, 20:41
Io salvo cose incredibili e strabilianti aspetto tranquillamente i saldi natalizi...tanto gira e rigira saranno sempre gli stessi, anzi magari alcuni sconti saranno più sostanziosi. :)
Up !
qualcuno li ha visti a meno?
AoE oltre al 50% non credo sia mai andato. Comunque secondo me è da prendere al 75%, magari passa nell'affare del giorno o nelle offerte lampo
SinapsiTXT
27-11-2013, 20:47
mado sempre le stesse cose..quel lfd2 :muro: ma bastaaaaa
Comunque i veri sconti secondo me sono quelli silenziosi durante l'anno sui vari gamefly,origin.gmg,steam. Per chi li segue con attenzione (o segue questo forum) per me troverà inutili questi saldi e mi sa anche quelli di natale su steam.
Vedremo.
io che ho seguito giornalmente skyrim legendary edition ti posso dire che al momento questo è lo sconto migliore che sia mai uscito, poi è chiaro che uno più aspetta e più potrà risparmiare ;) tra 1 anno sarà sicuramente al 10 € con il 75% di sconto ma questo vale per tutti i titoli con poche eccezioni :D
Axios2006
27-11-2013, 20:53
13,99€
Antichamber
4,74€
13,99€
Prison Architect è stato a 19$ in un humble bundle ad agosto 2013. Non credo sia mai stato a meno.
Qui il thread di Prison Architect: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2561975
Te lo raccomando!
io che ho seguito giornalmente skyrim legendary edition ti posso dire che al momento questo è lo sconto migliore che sia mai uscito, poi è chiaro che uno più aspetta e più potrà risparmiare ;) tra 1 anno sarà sicuramente al 10 € con il 75% di sconto ma questo vale per tutti i titoli con poche eccezioni :D
e nient'altro troverai :O
Hulk9103
27-11-2013, 21:01
Prison Architect è stato a 19$ in un humble bundle ad agosto 2013. Non credo sia mai stato a meno.
Qui il thread di Prison Architect: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2561975
Te lo raccomando!
Io l'ho visto con il 40% di sconto su Steam e ovviamente l'ho presi :D Gran bel gioco :cool:
Thunder29
27-11-2013, 21:06
Isthereanydeal è down o è la mia connessione che fa caccare? :D
Ciao, quale l'indirizzo del sito che riepiloga le offerte di steam?
Grazie!!!
Qui c'è tutto l'elenco aggiornato http://steamdb.info/sales/?displayOnly=all&category=0&cc=de
Blasco80
27-11-2013, 21:14
Isthereanydeal è down o è la mia connessione che fa caccare? :D
E' collassato sotto il peso di Gabe :sofico:
Qui c'è tutto l'elenco aggiornato http://steamdb.info/sales/?displayOnly=all&category=0&cc=de
Grazie!!! ;)
L'Humble Store ha già iniziato: https://www.humblebundle.com/store
STEFANARDO
27-11-2013, 21:33
Ragazzi 91% di sconto! 2 Giochi a 0.35€!!!!!!
Time Gentlemen, Please! and Ben There, Dan That! Special Edition Double Pack
http://store.steampowered.com/app/37400/
.:Sephiroth:.
27-11-2013, 21:50
Skyrim legendary edition a 13,59€...conviene o c'è un altro posto dove trovarlo a meno?
Blasco80
27-11-2013, 21:55
Skyrim legendary edition a 13,59€...conviene o c'è un altro posto dove trovarlo a meno?
Mai vista la Legendary a quel prezzo, attualmente i due dlc vengono 10€ l'uno (ma anche se fossero al 75%, 5€ l'uno), fai un po' te :D
VirtualFlyer
27-11-2013, 21:59
Io ho preso e amato skyrim, ma non mi fregano con quei prezzi per i dlc, quando costeranno 20 cent l'uno ne riparleremo, per ora nisba
SinapsiTXT
27-11-2013, 22:07
Fino ad oggi il prezzo più basso di Skyrim LE era 20 € (fonte isthereanydeal) ergo il muro dei 20 € è stato abbattuto e a Natale al massimo lo potrai trovare al 75% di sconto (10 € contro gli attuali 13,50€) ma non è molto probabile (più probabile che possano fare degli sconti combinandolo con Skyrim Online).
Se lo giochi nel breve periodo conviene prenderlo ora, se hai intenzione di giocarci tra 6 mesi o più allora ti conviene rinviare.
piero_tasso
27-11-2013, 22:28
Siccome mi pare nessuno l'abbia detto, e siccome qualcuno deve pur farlo (cit):
Lo store (http://riseofflight.com/en/store) di Rise of Flight, IL simulatore di volo della Grande Guerra ha sconti fino al 4 dicembre.
Più o meno il 50% su tutto, massima convenienza per gli upgrade pack (http://riseofflight.com/en/store/demoupgrades).
Ricordo che è più che raccomandato un joystick, che in giro non troverete una simulazione più fedele per questi aerei, e che c'è una demo (http://riseofflight.com/tryrof/en) che in pratica è un free to play: due aerei gratis, :read: provare per credere!
Tra poco ricorrerà il centenario della Grande Guerra, venghino siori venghino (http://riseofflight.com/en)!
(sì, c'è anche su Steam (http://store.steampowered.com/app/244050/) ma o lo comprate da una parte o dall'altra)
Ponz per il sociale :asd:
ma più che altro vorrei evitare di vedere commenti del tipo 'ma porc**#**@**§**, dieci minuti fa ho preso [titoloX] al 25% e ora me lo piazzano in prima pagina al 99% di sconto!!!'
Toki Tori 2+ vi costa meno se si acquista questo Bundle
ora che ci penso, io dovrei avere in giro ancora un coupon sconto per il pulcinazzo2+.. se passa tra i daily con sconto maggiorato va a finire che ne approfitto :asd: (e molto probabilmente potrebbe anche essere la mia unica spesa del periodo..)
Io salvo cose incredibili e strabilianti aspetto tranquillamente i saldi natalizi...tanto gira e rigira saranno sempre gli stessi, anzi magari alcuni sconti saranno più sostanziosi. :)
:read:
Mc®.Turbo-Line
27-11-2013, 23:19
Nuovo codice sconto 30% per GreenManGaming
GMG30-4IMHC-3C8ST
Valido sui seguenti titoli:
Batman Arkham Origins
Batman Arkham Origins: Season Pass
Bioshock Infinite: Season Pass
Call of Duty: Ghosts
Football Manager 2014
Injustice: Gods Among Us
LEGO Marvel Superheroes
XCOM: Enemy Within
* Questo buono è valido fino alle ore 16:00 del 3 dicembre 2013
il menne
27-11-2013, 23:38
Sarà cumulabile con quello che mi hanno mandato via mail che è differente????:stordita:
jonbonjovanni
27-11-2013, 23:40
ma solo quelli in prima pagina sono solo per le prime 8 ore?
tutti gli altri restano con sconti attuali ? o cambiano ?
JamesTrab
28-11-2013, 00:49
A proposito, chi non prende OUTLAST a quel prezzo, e' un :
http://www.angelobranduardi.it/covers/sp.jpg
Wait wait, si trova 5,01€ sull'Humble Store (https://www.humblebundle.com/store/outlast/JosT7xdLdelx).. :read:
Insert coin
28-11-2013, 07:28
Segnalo una occasione fantastica per Papo & Yo su Indiegamestand, con l'offerta minima di un dollaro (78 centesimi di euro) vi portate a casa la chiave Steam, l'offerta dura 96 ore. ;)
https://indiegamestand.com/
STEFANARDO
28-11-2013, 07:45
Segnalo su steam Prototype 2 a 7.49€ e il dlc Radnet a 2.49€ , l' offerta scade tra 2 ore e mezza circa
Sono molto indeciso su Skyrim LE, più che altro non vorrei che il caro steam mi facesse lo sgambetto 66% di sconto adesso e 75% a natale (oddio per pochi euri non muoio mica) ma tra DoTA 2 che ho scoperto da poco e l'imminente Starbound ne avrei al momento di roba a cui giocare voi che dite, secondo me è meglio aspettare...
Sono molto indeciso su Skyrim LE, più che altro non vorrei che il caro steam mi facesse lo sgambetto 66% di sconto adesso e 75% a natale (oddio per pochi euri non muoio mica) ma tra DoTA 2 che ho scoperto da poco e l'imminente Starbound ne avrei al momento di roba a cui giocare voi che dite, secondo me è meglio aspettare...
stesso dubbio mio, anche perché non lo giocherei immediatamente
Pes 2014 a 29 euro su amazon?
Secondo voi conviene comprarlo oggi o aspettare domani?!
Ma conviene? Perchè l'online non sembra un granchè..
jotaro75
28-11-2013, 08:20
stesso dubbio mio, anche perché non lo giocherei immediatamente
se non lo giocate subito alla fine meglio aspettare...tanto se arriva a certi sconti al giro di sconti successivi grossomodo ci arriverà ancora(o magari lo scontano meno ma intanto scende di prezzo...
alla fine(e parlo anche per me)dobbiamo renderci conto che le promozioni che troviamo nei vari saldi non sono un'occasione irripetibile che mai più capiterà(lasciamo da parte il discorso dei bundle, quello è l'unico caso in cui la mia affermazione non vale :D ) perciò a meno che siano giochi che si vuole giocare subito...si può aspettare sconti migliori o ai saldi successivi
Io stavolta ho deciso che guarderò solo la lista dei desideri che mi sono compilato prima dell'inizio dei saldi. Se qualcosa mi va almeno al 75% lo prendo altrimenti...prossimo giro
Sylvester
28-11-2013, 08:55
Da 1 a 10 quanto mi consigliate al prezzo attuale:
Sleeping Dogs
The Walking Dead
:D
zombievil
28-11-2013, 09:03
TWD ha una trama STUPENDA, ti consiglio prima questo :cool:
TigerTank
28-11-2013, 09:06
Segnalo una occasione fantastica per Papo & Yo su Indiegamestand, con l'offerta minima di un dollaro (78 centesimi di euro) vi portate a casa la chiave Steam, l'offerta dura 96 ore. ;)
Preso, per $1,50 ho preso il gioco + la soundtrack :)
Meglio aspettare, non si sa mai che per natale ci sia uno sconto ulteriore, sui Steam o più probabilmente sui vari GMG, Gamersgate, ecc...
Sleeping Dogs
The Walking Dead
Sleeping Dogs non l'ho ancora giocato...ma The Walking Dead è un capolavoro che merita assolutamente ;)
Ma the walking dead é un horror ?
Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
TigerTank
28-11-2013, 09:15
Ma the walking dead é un horror ?
E' un avventura grafica tendente all'horror ma non è una specie di splatter continuo perchè la componente umana conta moltissimo, in base anche alle scelte che fai ;)
se non lo giocate subito alla fine meglio aspettare...tanto se arriva a certi sconti al giro di sconti successivi grossomodo ci arriverà ancora(o magari lo scontano meno ma intanto scende di prezzo...
alla fine(e parlo anche per me)dobbiamo renderci conto che le promozioni che troviamo nei vari saldi non sono un'occasione irripetibile che mai più capiterà(lasciamo da parte il discorso dei bundle, quello è l'unico caso in cui la mia affermazione non vale :D ) perciò a meno che siano giochi che si vuole giocare subito...si può aspettare sconti migliori o ai saldi successivi
Io stavolta ho deciso che guarderò solo la lista dei desideri che mi sono compilato prima dell'inizio dei saldi. Se qualcosa mi va almeno al 75% lo prendo altrimenti...prossimo giro
:read: this!
anche perché il giro sconti successivo e tra meno di un mese!!! :eek: :D
Sleeping Dogs
The Walking Dead
TWD, ma senza pensarci 2 volte:read:
preso, grazie! a questo prezzo non potevo rifiutare, nonostante i mille arretrati...
Segnalo su steam Prototype 2 a 7.49€ e il dlc Radnet a 2.49€ , l' offerta scade tra 2 ore e mezza circa
mmmh, questo m'interessa ma sono sicuro che se lo prendo poi i soliti siti me lo mettono a 5, quindi passo :ciapet:
Sylvester
28-11-2013, 09:24
Spesi i primi 12€ della postepay :D
Attendiamo le 19 :sofico:
edit: tra l'altro mi sono reso conto che è la prima volta che ho acquistato da Steam :eek:
Tra bundle e GOG non ne sentivo la mancanza :D
Notizie su humble weekly di oggi?
GUARDIAN 77
28-11-2013, 09:47
Castlevania e Deadly Premonition scenderanno di prezzo?
adesso su Steam sono fermi al 50%
Castlevania e Deadly Premonition scenderanno di prezzo?
adesso su Steam sono fermi al 50%Attendi l'ultimo giorno per comprare ;)
doctor who ?
28-11-2013, 09:57
è privato, quindi se ci giocate avrete più possibilità di vincerlo, se non ci giocate, ignoratelo =V
http://www.steamgifts.com/giveaway/oGFQC/the-lord-of-the-rings-online-steely-dawn-starter-pack/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/oGFQC/the-lord-of-the-rings-online-steely-dawn-starter-pack)
Blasco80
28-11-2013, 09:57
Prototype 2 historically lowest price
Ma Activision la soddisfazione di acquistare un gioco a 5€ proprio non ce la vuole dare? :D
-EagleEye-
28-11-2013, 10:00
Notizie su humble weekly di oggi?
nelle pagine precedenti qualcuno ha detto PopCap :boh:
doctor who ?
28-11-2013, 10:01
http://ctg.misfitsattic.com/
qui regalano una key di Chess the Gathering, dai creatori di A Virus Named TOM, per ora sembra in beta..
ketersephirot
28-11-2013, 10:01
Segnalo Papa & Yo (Steam) a offerta libera (minimo 1$) su www.indiegamestand.com.
nelle pagine precedenti qualcuno ha detto PopCap :boh:
quelli di piante vs zombie, ma porc...:doh:
Ma Activision la soddisfazione di acquistare un gioco a 5€ proprio non ce la vuole dare? :DGià hanno prezzi alti e li abbassano molto raramente.. Non parliamo degli sconti poi.. :doh:
Fire Fox II
28-11-2013, 10:09
Segnalo Papa & Yo (Steam) a offerta libera (minimo 1$) su www.indiegamestand.com.
Thanks ;)
Insert coin
28-11-2013, 10:52
http://store.steampowered.com/app/233130/
Nuovo di zecca, uscito solo due mesi fa, votato al single player, recensioni molto buone e 50% di sconto, lo prendo una buona volta e spendo 12 euro del portafoglio Steam o c'è la possibilità che a Natale lo scontino di più?
Possibilità che finisca a breve in un bundle?
Grazie. :)
Blasco80
28-11-2013, 10:58
Recupero subito! ;)
[GamersGate] Torchlight II (http://www.gamersgate.co.uk/DD-T2/torchlight-ii) a £3.74
The Witcher
28-11-2013, 10:59
Counter strike Global offensive com'è?
Frega una mazza del gioco, mi interessa avere quel fucilozzo per lo sniper che sia ha in tf2 :asd:
doctor who ?
28-11-2013, 11:04
Counter strike Global offensive com'è?
Frega una mazza del gioco, mi interessa avere quel fucilozzo per lo sniper che sia ha in tf2 :asd:
non dovrebbe essere solo per chi ha pre-ordinato ?
The Witcher
28-11-2013, 11:13
speriamo di no :doh:
Fire Fox II
28-11-2013, 11:28
Mi sembra che su gamersgate siano riusciti nell'intento di mettere offerte peggiori di quelle di Steam :D
stonatino
28-11-2013, 11:52
Origin non ha ancora cominciato vero?
non dovrebbe essere solo per chi ha pre-ordinato ?
Confermo
http://wiki.teamfortress.com/wiki/Promotional_items#Counter-Strike:_Global_Offensive
Blasco80
28-11-2013, 11:57
Origin non ha ancora cominciato vero?
No, son proprio curioso di conoscere il gioco ad 1€ :D
The Witcher
28-11-2013, 11:58
grazie, come non detto.
Vorrei chiedere una gentilezza.
Ho visto su uplay uno sconto del 35% da sbloccare. L'ho sbloccato ma non è arrivata nessuna e-mail (è un codice, credo) ne ho un idea di dove devo applicarlo.
Gentilmente, qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Saluti!
Edit= ho visto in sconto, sempre su Uplay, assassin's creed revalations. Ci sono 3 versioni. La base, la collector's e la animus edition. Quale delle 3 è meglio prendere?
alethebest90
28-11-2013, 12:01
e io spero in the sims....ne prendo 2 uno per me e uno per la mia ragazza ! :asd:
anche perchè difficilmente fanno bei sconti sui the sims :stordita:
Blasco80
28-11-2013, 12:01
Per lo sconto, a quanto ho capito, bisogna attendere l'email che contiene un link apposito (ovviamente lo attendiamo da giorni) :)
The Witcher
28-11-2013, 12:12
ah quindi non sono l'unico? :(
Ok, grazie.
Per revelations, che mi dite? Mi sembra di capire che la animus editions sia quella che contiene anche dlc, giusto?^^
Grazie
Saluti!
Legendary heroes su gamersgate a 7 euro :read:
devil_mcry
28-11-2013, 12:13
A me hanno detto che era bc2 (il mio compagno di uni) ma nn so dove ha preso l'info
No, siamo in tanti. In ogni caso Ubisoft ha comunicato tramite forum ufficiale che per il mercato EU i codici cominceranno ad essere spediti domani, per quello USA, solo da lunedì prossimo.
Link al post: http://forums.ubi.com/showthread.php/811558-35-discount-code-on-Uplay?p=9405612&viewfull=1#post9405612
Parere personale: Marketing & Sales department di Ubisoft subito nuclearizzato.
Arkhan74
28-11-2013, 12:18
Sniper elite: Nazi zombie army 2 in offerta a 4,40 euro su Gamersgate.
Su Steam ho visto invece a cira 2 euro World of Goo.
The Witcher
28-11-2013, 12:23
No, siamo in tanti. In ogni caso Ubisoft ha comunicato tramite forum ufficiale che per il mercato EU i codici cominceranno ad essere spediti domani, per quello USA, solo da lunedì prossimo.
Link al post: http://forums.ubi.com/showthread.php/811558-35-discount-code-on-Uplay?p=9405612&viewfull=1#post9405612
ok, allora aspetto domani.
Maaaaaaaaa..per il puzzoloso revelations che mi dite?^_^
Grazie ^_^
devAngnew
28-11-2013, 12:53
grazie, come non detto.
Vorrei chiedere una gentilezza.
Ho visto su uplay uno sconto del 35% da sbloccare. L'ho sbloccato ma non è arrivata nessuna e-mail (è un codice, credo) ne ho un idea di dove devo applicarlo.
Gentilmente, qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Saluti!
Edit= ho visto in sconto, sempre su Uplay, assassin's creed revalations. Ci sono 3 versioni. La base, la collector's e la animus edition. Quale delle 3 è meglio prendere?
Per lo sconto, a quanto ho capito, bisogna attendere l'email che contiene un link apposito (ovviamente lo attendiamo da giorni) :)
NONE lo sconto lo dovreste avere tutti guardate nello storico delle transazioni.
lo fate o loggandovi da web oppure da clienti cliccate su ruota dentata-> modifica avatar si aprirà una pagina web e qui selezionate la scheda transazioni anzichè contiuare per la modifica avatar.
Io ho dovuto fare cosi... altrimenti non c'è verso di accedere da web o da client altro pc :mad: devo contattare ubizozz neanche mi invia mail per reset password :muro:
Need4Speed
28-11-2013, 13:15
Spero in una buona occasione per ac3 acquistabile da noi!! Per il resto tante belle offerte ma speravo meglio
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
A me hanno detto che era bc2 (il mio compagno di uni) ma nn so dove ha preso l'info
Spero anche io Bc2 a 1€ lo prendo :D
C'è qualche codice di sconto?? :asd:
The Witcher
28-11-2013, 13:34
NONE lo sconto lo dovreste avere tutti guardate nello storico delle transazioni.
lo fate o loggandovi da web oppure da clienti cliccate su ruota dentata-> modifica avatar si aprirà una pagina web e qui selezionate la scheda transazioni anzichè contiuare per la modifica avatar.
Io ho dovuto fare cosi... altrimenti non c'è verso di accedere da web o da client altro pc :mad: devo contattare ubizozz neanche mi invia mail per reset password :muro:
Ok ho fatto come hai detto e ho trovato lo sconto, ma poi da lì dove lo trovo il codice?
Cioè mi dice che c'è ma non riesco a trovarlo sto benedetto codice :(
alexxx19
28-11-2013, 13:39
Ok, grazie.
Per revelations, che mi dite? Mi sembra di capire che la animus editions sia quella che contiene anche dlc, giusto?^^
Grazie
Saluti!
ci sono buoni prezzi per ac revelations?
ci sono buoni prezzi per ac revelations?
l'ho preso a giugno a 3.40 euro sullo shop ubi, può darsi che lo rimettano a quel prezzo
The Witcher
28-11-2013, 13:43
ci sono 3 versioni.
La animus e la collector's edition, entrambe a 9,99€. Poi c'è quella base a 4,99€.
Sto cercando di capire, delle prime 2, qual'è quella che contiene anche i dlc.
Mi sa che nessuna delle tre è quella completa ma bensì è ASSASSIN'S CREED REVELATIONS GOLD che sul sito Ubisoft sta 20 euro mentre su steam 10 anche se non contiene il video Ember che non so di cosa tratti
alexxx19
28-11-2013, 14:12
ci sono 3 versioni.
La animus e la collector's edition, entrambe a 9,99€. Poi c'è quella base a 4,99€.
Sto cercando di capire, delle prime 2, qual'è quella che contiene anche i dlc.
questo quanto ho trovato, credo quindi nessuna delle 2 contenga tutto, erano uscite 3 diverse versioni
Edizione Collector:
Un artbook di 50 pagine con illustrazioni e bozzetti legati al gioco.
La colonna sonora originale.
Un cortometraggio animato intitolato Assassin’s Creed Embers.
Contenuti di gioco extra: le prigioni di Vlad l’Impalatore, in cui è nascosta la leggendaria lama del flagello di Costantinopoli.
Due personaggi extra per le modalità multiplayer: il Crociato e il Giullare ottomano.
Edizione Animus:
L’Encyclopedia completa, con voci esaustive dedicate ai personaggi principali, agli eventi e ad altri importanti aspetti del mondo di Assassin’s Creed.
Contenuti di gioco extra: le prigioni di Vlad l’Impalatore, in cui è nascosta la leggendaria lama del flagello di Costantinopoli.
Potenziamento della capacità dei proiettili per la pistola celata, bombe e dardi per la balestra.
Due personaggi extra per le modalità multiplyaer: il Crociato e il Giullare ottomano.
L’Armatura di Bruto tratta da Assassin’s Creed Brotherhood.
Un nuovo oggetto speciale.
Edizione Speciale:
Una confezione esclusiva.
Contenuti di gioco extra: L’Armatura della Mezzaluna.
Due personaggi extra per le modalità multiplyaer: il Crociato e il Medico ottomano.
Blasco80
28-11-2013, 14:13
Stanno per cominciare gli sconti su Origin: intanto c'è Crysis 3 (https://www.origin.com/it-it/store/buy/crysis-3/pc-download/base-game/standard-edition-ANW.html) a 7,96€ ;)
pompellen
28-11-2013, 14:21
Stanno per cominciare gli sconti su Origin: intanto c'è Crysis 3 (https://www.origin.com/it-it/store/buy/crysis-3/pc-download/base-game/standard-edition-ANW.html) a 7,96€ ;)
Sono interessato alla Digital Deluxe...con Crysis 2 completo incluso a 12 €.
Oltre alla grafica (che sinceramente mi interessa poco...) è un buon FPS? Il primo mi era piaciuto abbastanza...
Need4Speed
28-11-2013, 14:22
l'ho preso a giugno a 3.40 euro sullo shop ubi, può darsi che lo rimettano a quel prezzo
Grazie, fino a 10 ci arrivo. Al solito le offerte migliori non ci sono accessibili :O
Per 9.99 la deluxe di Revelations ci stava tutta. Presa.
Appena iniziato la saga e devo dire che è molto coinvolgente
Thunder29
28-11-2013, 14:22
Sono interessato alla Digital Deluxe...con Crysis 2 completo incluso a 12 €.
Oltre alla grafica (che sinceramente mi interessa poco...) è un buon FPS? Il primo mi era piaciuto abbastanza...
Secondo me Crysis 2 è terribile... poi son comunque gusti.
The Witcher
28-11-2013, 14:23
questo quanto ho trovato, credo quindi nessuna delle 2 contenga tutto, erano uscite 3 diverse versioni
Edizione Collector:
Un artbook di 50 pagine con illustrazioni e bozzetti legati al gioco.
Due personaggi extra per le modalità multiplayer: il Crociato e il Giullare ottomano.
Edizione Animus:
L’Encyclopedia completa, con voci esaustive dedicate ai personaggi principali, agli eventi e ad altri importanti aspetti del mondo di Assassin’s Creed.
Potenziamento della capacità dei proiettili per la pistola celata, bombe e dardi per la balestra.
Due personaggi extra per le modalità multiplyaer: il Crociato e il Giullare ottomano.
L’Armatura di Bruto tratta da Assassin’s Creed Brotherhood.
Un nuovo oggetto speciale.
Edizione Speciale:
Una confezione esclusiva.
Contenuti di gioco extra: L’Armatura della Mezzaluna.
Due personaggi extra per le modalità multiplyaer: il Crociato e il Medico ottomano.
E allora vada per l'animus editions :asd:
Grazie
Moh vediamo origin, intanto :D
Era Battlefield Bad Company 2, il gioco a 1€ :D
devAngnew
28-11-2013, 14:28
Ok ho fatto come hai detto e ho trovato lo sconto, ma poi da lì dove lo trovo il codice?
Cioè mi dice che c'è ma non riesco a trovarlo sto benedetto codice :(
Sinceramente non ho provato ad usarlo visto i problemi che ho esposto aspetto che ubisoft si dia una mossa....:muro:
Comunque prova a simulare un'acquisto senza concluderlo e vedi se te lo fà applicare in qualche modo.
Blasco80
28-11-2013, 14:29
Della serie: L'angolo delle braccine corte in Digital Download, tutto sotto i 10€
Battlefield: Bad Company 2 (https://www.origin.com/it-it/store/buy/battlefield-bad-company-2/pc-download/base-game/standard-edition-ANW.html?sourceid=Origin_AFF_LS315&c=cVR20kC0FGg&LSsiteID=cVR20kC0FGg-s7fDdX1SAHYDopWovxO4Rg) 1€
FIFA 12 (https://www.origin.com/it-it/store/buy/fifa-2012/pc-download/base-game/standard-edition-ANW.html) € 3,96
SHIFT 2 UNLEASHED (https://www.origin.com/it-it/store/buy/nfs-shift-2/pc-download/bundle/standard-edition-ANW.html?sourceid=Origin_AFF_LS315&c=cVR20kC0FGg&LSsiteID=cVR20kC0FGg-cGbWxSXyBETYtShbM5kfVQ) € 3,96
Dead Space 3 (https://www.origin.com/it-it/store/buy/dead-space-3/pc-download/base-game/standard-edition-ANW.html?sourceid=Origin_AFF_LS315&c=cVR20kC0FGg&LSsiteID=cVR20kC0FGg-ivWJDbEVWQxIHUvAwFAStA) € 7,96
Mass Effect 3 (https://www.origin.com/it-it/store/buy/mass-effect-3/pc-download/base-game/standard-edition-ANW.html?sourceid=Origin_AFF_LS315&c=cVR20kC0FGg&LSsiteID=cVR20kC0FGg-87Cav8D1LmRJrBX2VBrsMQ) € 3,96
Crysis 3 (https://www.origin.com/it-it/store/buy/crysis-3/pc-download/base-game/standard-edition-ANW.html) 7,96€
Ci sono molti giochi, bisogna spulciare ;)
Su gamersgate c'è Fallen Enchantress Legendary Heroes a €.3,75, e credo sia un errore perchè è troppo basso come prezzo.
A chi interessa può approfittare.
pompellen
28-11-2013, 14:32
Secondo me Crysis 2 è terribile... poi son comunque gusti.
Crysis 3 invece è passabile?
dany4president
28-11-2013, 14:33
Della serie: L'angolo delle braccine corte in Digital Download, tutto sotto i 10€
Battlefield: Bad Company 2 (https://www.origin.com/it-it/store/buy/battlefield-bad-company-2/pc-download/base-game/standard-edition-ANW.html?sourceid=Origin_AFF_LS315&c=cVR20kC0FGg&LSsiteID=cVR20kC0FGg-s7fDdX1SAHYDopWovxO4Rg) 1€
FIFA 12 (https://www.origin.com/it-it/store/buy/fifa-2012/pc-download/base-game/standard-edition-ANW.html) € 3,96
SHIFT 2 UNLEASHED (https://www.origin.com/it-it/store/buy/nfs-shift-2/pc-download/bundle/standard-edition-ANW.html?sourceid=Origin_AFF_LS315&c=cVR20kC0FGg&LSsiteID=cVR20kC0FGg-cGbWxSXyBETYtShbM5kfVQ) € 3,96
Dead Space 3 (https://www.origin.com/it-it/store/buy/dead-space-3/pc-download/base-game/standard-edition-ANW.html?sourceid=Origin_AFF_LS315&c=cVR20kC0FGg&LSsiteID=cVR20kC0FGg-ivWJDbEVWQxIHUvAwFAStA) € 7,96
Mass Effect 3 (https://www.origin.com/it-it/store/buy/mass-effect-3/pc-download/base-game/standard-edition-ANW.html?sourceid=Origin_AFF_LS315&c=cVR20kC0FGg&LSsiteID=cVR20kC0FGg-87Cav8D1LmRJrBX2VBrsMQ) € 3,96
Crysis 3 (https://www.origin.com/it-it/store/buy/crysis-3/pc-download/base-game/standard-edition-ANW.html) 7,96€
Grazie, speravo mettessero BC2 a 1 euro e così è staot, lo prendo! :D Ci giocherò quando mi salirà la bile per il netcode di BF4 :asd:
scottuso1988
28-11-2013, 14:35
certo che dead space 3 a 7 euro è un bel coraggio.
Io e altri 3000000 persone avremo ancora in giro chiavi del bundle inattivate
Bah
Comunque per me Crysis 2 è passabile se preso veramente a poco.
Legendary heroes su gamersgate a 7 euro :read:
io lo vedo scontato al 50% solo 3.75 € per le prossime 18 ore
DarkMage74
28-11-2013, 14:36
Su gamersgate c'è Fallen Enchantress Legendary Heroes a €.3,75, e credo sia un errore perchè è troppo basso come prezzo.
A chi interessa può approfittare.
il prezzo base non è alto, è al 50% nessun errore
Li ho tutti questi giochi, piu o meno per averli tutti non ho speso più di 10 € complessivi :D
The Witcher
28-11-2013, 14:38
come storia, sicuramente meglio del 2 (almeno guardandolo dal tubo).
Da quello che ho letto, in questo titolo l'ottimizzazione non esiste. Perciò, scegli saggiamente. :D
Sinceramente non ho provato ad usarlo visto i problemi che ho esposto aspetto che ubisoft si dia una mossa....:muro:
Comunque prova a simulare un'acquisto senza concluderlo e vedi se te lo fà applicare in qualche modo.
Ok, grazie. Provo con Revelations.
dany4president
28-11-2013, 14:39
certo che dead space 3 a 7 euro è un bel coraggio.
Io e altri 3000000 persone avremo ancora in giro chiavi del bundle inattivate
Bah
Comunque per me Crysis 2 è passabile se preso veramente a poco.
Humble Origin Bundle :') Ho vomitato arcobaleni quel giorno :sofico:
alexbilly
28-11-2013, 14:42
mi avete chiamato? :asd:
Mass Effect 3 si potrebbe anche prendere... peccato per i dlc che costano un capitale :D
Su ORIGIN consiglio The Saboteur a 1.22 €
Mc®.Turbo-Line
28-11-2013, 14:43
Di Mass Effect 3 c'e' anche la Versione N7 Digital Deluxe che contiene oltre al gioco base, il DLC dalle Ceneri , un Pacchetto Arsenale N7 e oggetti in gioco, art book digitale di 70 pagine, fumetti ad edizione limitata di Mass effect firmati dark house comics. Costo 7.96€
Io ho gia' la versione liscia in inglese... non so se comprare anche questa (teoricamente si dovrebbe affiancare a Mass Effect 3 UK) :eek:
il prezzo base non è alto, è al 50% nessun errore
Appunto, hanno fallato il prezzo base.
alexbilly
28-11-2013, 14:47
Di Mass Effect 3 c'e' anche la Versione N7 Digital Deluxe che contiene oltre al gioco base, il DLC dalle Ceneri , un Pacchetto Arsenale N7 e oggetti in gioco, art book digitale di 70 pagine, fumetti ad edizione limitata di Mass effect firmati dark house comics. Costo 7.96€
Io ho gia' la versione liscia in inglese... non so se comprare anche questa (teoricamente si dovrebbe affiancare a Mass Effect 3 UK) :eek:
Dalle Ceneri è un dlc importante giusto? Poi mi pare che c'è ne un altro gratuito da scaricare che amplia il finale.
Thunder29
28-11-2013, 14:51
Da quel che ho sentito è meglio del 2, ma non l'ho provato... mi fa un'impressione migliore a vederlo, poi non so :)
The Witcher
28-11-2013, 14:54
Mi sa che nessuna delle tre è quella completa ma bensì è ASSASSIN'S CREED REVELATIONS GOLD che sul sito Ubisoft sta 20 euro mentre su steam 10 anche se non contiene il video Ember che non so di cosa tratti
Stai parlando della versione base? Su uplay non lo trovo.
subito mio il primo :D :D
Se hai già la versione liscia c'è la DIGITAL DELUXE EDITION UPGRADE
(link: https://www.origin.com/it-it/store/buy/mass-effect-3/pc-download/addon/mass-effect-3-digital-deluxe-edition-upgrade-ANW.html#details)
che con lo sconto viene 4 €.... In realtà, siccome sono nella tua stessa situazione vorrei una conferma.... :fagiano:
Stai parlando della versione base? Su uplay non lo trovo.
Allora io ho trovato questa tabellina FONTE WIKIPEDIA (http://en.wikipedia.org/wiki/Assassin's_Creed:_Revelations) li indica che la versione GOLD DI REVELATION contiene tutti i contenuti delle altre versioni riguardanti gameplay e missioni mentre non ha il video EMBER'S e l'enciclopedia di entrambi non so cosa siano però ha in aggiunta i tre DLC usciti postumi di cui 2 sono per il multi mentre il terzo sarebbe THE LOST ARCHIVE. Io consiglio di prendere QUESTA VERSIONE (http://store.steampowered.com/sub/13858/?l=italian) spero sia chiaro :)
DISCORSO ATTIVAZIONE SU UPLAY sembrerebbe che uplay sia delicato nel trattare versioni gold o deluxe che siano e inserendo la key attiva solo la versione base senza aonciderare i dlc.... IL CONSIGLIO è quello di scaricare il gioco dallo shop da cui compra e attivarlo successivamente su UPLAY dopo averlo installato
Blasco80
28-11-2013, 15:09
C'è anche Alice: Madness Returns (https://www.origin.com/it-it/store/buy/alice-madness-returns/pc-download/base-game/standard-edition-ANW.html) a 2,47€ e l'intramontabile Mirror's Edge (https://www.origin.com/it-it/store/buy/mirrors-edge/pc-download/base-game/standard-edition-ANW.html) a 1,96€ ;)
Comunque hanno scontato anche titoli appena usciti come Battlefield 4 (https://www.origin.com/it-it/store/buy/battlefield-4/pc-download/base-game/standard-edition-ANW.html) (40%) e NFS Rivals (https://www.origin.com/it-it/store/buy/nfs-rivals-2014-/pc-download/base-game/standard-edition-ANW.html) (30%)
XxMarcusxX
28-11-2013, 15:10
Appunto, hanno fallato il prezzo base.
Io lo vedo a 7,50 euro sia dal .com che co.uk (facendo il cambio sterline-euro)
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
che noia, i giochi scontati su origin li ho tutti, l'unico è bad company 2 che non mi attira per niente, crysis 3 non ha niente di nuovo, e ripeto niente di nuovo rispetto al 2, se non l'arco, e inoltre il single player è brevissimo, ma proprio breve breve, attorno alle 5 ore di gioco, per me un gioco così a 7 euro è una ladrata, se fosse a un euro e qualcosa ci penserei visto che ho già giocato i precedenti, interessante è invece mirror's edge a 1 euro e qualcosa, quello si che ne vale la pena
Per 1 euro ci sta Bad Company 2 :O. Per gli altri passo
Mc®.Turbo-Line
28-11-2013, 15:16
Se hai già la versione liscia c'è la DIGITAL DELUXE EDITION UPGRADE
(link: https://www.origin.com/it-it/store/buy/mass-effect-3/pc-download/addon/mass-effect-3-digital-deluxe-edition-upgrade-ANW.html#details)
che con lo sconto viene 4 €.... In realtà, siccome sono nella tua stessa situazione vorrei una conferma.... :fagiano:
Il fatto e' che la versione liscia che ho la comprai su gamersgate.co.uk ed e' solo UK, quindi totalmente in inglese... non credo che applicando l' upgrade a Digital Deluxe diventi italiana...
:cry:
Blasco80
28-11-2013, 15:17
Non c'è tregua! :D
[GMG] Bioshock Infinite (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/shooter/bioshock-infinite/) 7,49€ (da verificare la possibilità di applicarci il voucher)
The Witcher
28-11-2013, 15:18
Allora io ho trovato questa tabellina FONTE WIKIPEDIA (http://en.wikipedia.org/wiki/Assassin's_Creed:_Revelations) li indica che la versione GOLD DI REVELATION contiene tutti i contenuti delle altre versioni riguardanti gameplay e missioni mentre non ha il video EMBER'S e l'enciclopedia di entrambi non so cosa siano però ha in aggiunta i tre DLC usciti postumi di cui 2 sono per il multi mentre il terzo sarebbe THE LOST ARCHIVE. Io consiglio di prendere QUESTA VERSIONE (http://store.steampowered.com/sub/13858/?l=italian) spero sia chiaro :)
DISCORSO ATTIVAZIONE SU UPLAY sembrerebbe che uplay sia delicato nel trattare versioni gold o deluxe che siano e inserendo la key attiva solo la versione base senza aonciderare i dlc.... IL CONSIGLIO è quello di scaricare il gioco dallo shop da cui compra e attivarlo successivamente su UPLAY dopo averlo installato
Scusa non ti seguo. Da che shop dovrei comprarlo per poterlo attivare su uplay? Tralasciamo steam per cortesia, che non ho la minima intenzione di far partire 2 client per un gioco solo :doh:
Comprate Bad Company 2...a 1 euro è regalato ;)
E' tuttora popolato e divertente :)
Io lo vedo a 7,50 euro sia dal .com che co.uk (facendo il cambio sterline-euro)
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
infatti ora hanno corretto ;)
lo dicevo che era un errore
devAngnew
28-11-2013, 15:24
Ragazzi qualcuno mi può dare un consiglio tra NFS most wanted l'ultimo e NFS hotpursuit ?!! :)
Se MW è simile all'originale MW prendo questo .. :) I dlc cosa offrono solo macchine ?!!
The Witcher
Scusa non ti seguo. Da che shop dovrei comprarlo per poterlo attivare su uplay? Tralasciamo steam per cortesia, che non ho la minima intenzione di far partire 2 client per un gioco solo :doh:
Allora, se faccio partire uplay via web, la gold edition si trova MA non è scontata :muro:
Se lo faccio dal client, il gioco non esiste!!! :muro:
http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it_IT/pd/productID.247378100/sac.true
A questo punto, o aspetto lo sconto che tutti attendiamo e vediamo se riesco a farlo funzionare su questa versione, oppure...oppure se avete qualche altra idea è la benvenuta :cry:
il menne
beh se lo compri da GmG per esempio lo scarichi col loro client capsule e lo installi da lì o a mano, ma poi parte il solo uplay... presumo anche su GG sia lo stesso... l'unico dovrebbe essere steam che richiede poi anche uplay....
Tieni presente che uplay in genere NON riconosce le chiavi deluxe o similari e che si deve scaricare il gioco e/o i contenuti extra dal client dello shop e installarlo da lì e poi redimere NEL GIOCO i vari dlc ( dal menu extra o similare ) ma comunque su uplay appariranno sempre da acquistare e non potrai scaricarli da lì, questo almeno per ACIII deluxe preso tempo fa a offerta su GmG.... poi non so se le versioni precedenti di AC siano trattate in modo diverso ma mi sa di no....
Duncandg
Conviene spendere 4 € per upgradare Mass Effect 3 alla Deluxe?
segnalo dirt 3 a 6 euro e 50 su gmg, dirt 2 a 4,40 e l'ultimo nfs most wanted a 7 euro, voi quale mi consigliereste tra questi?
[GameFly Digital] (http://digital.gamefly.co.uk/#!/download-tom-clancy%27s-splinter-cell-blacklist/5006281) Splinter Cell Blacklist a 15£ (circa 18€)
The Witcher
28-11-2013, 15:29
beh se lo compri da GmG per esempio lo scarichi col loro client capsule e lo installi da lì o a mano, ma poi parte il solo uplay... presumo anche su GG sia lo stesso... l'unico dovrebbe essere steam che richiede poi anche uplay....
Tieni presente che uplay in genere NON riconosce le chiavi deluxe o similari e che si deve scaricare il gioco e/o i contenuti extra dal client dello shop e installarlo da lì e poi redimere NEL GIOCO i vari dlc ( dal menu extra o similare ) ma comunque su uplay appariranno sempre da acquistare e non potrai scaricarli da lì, questo almeno per ACIII deluxe preso tempo fa a offerta su GmG.... poi non so se le versioni precedenti di AC siano trattate in modo diverso ma mi sa di no....
se lo prendo da gmg, poi me lo ritrovo nella librieria del coso... :asd: come si chiama.... :asd: ah sì, uplay ? :asd:
Blasco80
28-11-2013, 15:40
Il mitico Patrician III (http://store.steampowered.com/app/33570/) a 1€ su Steam
il menne
28-11-2013, 15:40
se lo prendo da gmg, poi me lo ritrovo nella librieria del coso... :asd: come si chiama.... :asd: ah sì, uplay ? :asd:
Si, basta che ci butti dentro la chiave.
Però lo vedrà come gioco LISCIO anche se è una deluxe ( almeno così per acIII deluxe), come detto, quindi i dlc e a sto punto il gioco è meglio se lo scarichi e installi tutto da gmg coi dlc.
I dlc poi li sblocchi nel gioco ( non da uplay) inserendo la chiave nell'apposito menu.
XxMarcusxX
28-11-2013, 15:41
Comprate Bad Company 2...a 1 euro è regalato ;)
E' tuttora popolato e divertente :)
L'espansione Vietnam e' multi o single player?
multi
The Witcher
28-11-2013, 15:43
Si, basta che ci butti dentro la chiave.
Però lo vedrà come gioco LISCIO anche se è una deluxe ( almeno così per acIII deluxe), come detto, quindi i dlc e a sto punto il gioco è meglio se lo scarichi e installi tutto da gmg coi dlc.
I dlc poi li sblocchi nel gioco ( non da uplay) inserendo la chiave nell'apposito menu.
Scusa ma non ha molto senso, a questo punto lo prendo liscio direttamente su uplay (che è anche scontato) e buonanotte :asd:
Comunque io sto prendendo la versione Gold che contiene tutti i dlc, e non la deluxe. Se la compro da gmg, poi me la vede la versione gold su uplay? O il tuio ragionamento è da applicare anche per questa versione?
multi, ma ormai è quasi del tutto vuoto.
Edit= Le versioni scontate su uplay, tranne quella liscia, sono tutte in versione scatolate e non in digitale :doh: Come non detto :doh:
è multi ma non credo sia compresa con 1 euro.
In ogni caso non prenderla perchè a quella non ci gioca nessuno
The Saboteur vale 1,22 euro?
zombievil
28-11-2013, 16:00
Per quel che ricordo si :stordita: giocai eoni fa con la versione x360, non era malaccio
Thunder29
28-11-2013, 16:01
Left 4 Dead 2 a 3,49€: c'è speranza di trovarlo a meno o mi ci fiondo? Scade tra un giorno
il menne
28-11-2013, 16:04
Scusa ma non ha molto senso, a questo punto lo prendo liscio direttamente su uplay (che è anche scontato) e buonanotte :asd:
Comunque io sto prendendo la versione Gold che contiene tutti i dlc, e non la deluxe. Se la compro da gmg, poi me la vede la versione gold su uplay? O il tuio ragionamento è da applicare anche per questa versione?
Se lo prendi liscio tanto vale prenderlo dove lo paghi meno, su uplay lo redimi sempre ( e se non è steam c'è solo uplay come drm )
Se vuoi versioni coi dlc e le compri fuori da uplay, uplay non te le riconosce, ecco perchè DEVI scaricare il gioco e i dlc dal client dello shop installare da lì e poi sbloccare i dlc dal menù interno al gioco, che uplay ti vede come liscio.
Io ho la vaga idea che deluxe o gold che sia, la solfa sia sempre la stessa, se vuoi giocarti i tuoi dlc, invece che impelagarti col supporto uplay, tu debba scaricare il tutto da capsule e poi installare da lì, redimere il seriale su uplay e sbloccare i dlc (installati da capsule ) in game.
Poi poco importa che uplay lo veda come liscio perchè fatta questa procedura in realtà avrai una deluxe o gold che sia, coi dlc perfettamente funzionanti.
The Witcher
28-11-2013, 16:07
ok ti ringrazio per l'aiuto, ma siccome sono testone :D , prendo direttamente da uplay la versione gold (in attesa del codice dello sconto).
Sono fatto male, non te la prendere XDDD
alexxx19
28-11-2013, 16:11
Il mitico Patrician III (http://store.steampowered.com/app/33570/) a 1€ su Steam
:eek:
ottimo direi! ma che funzioni su seven? e lingue?
sono al lavoro e non si può andare su steam...:(
il menne
28-11-2013, 16:12
ok ti ringrazio per l'aiuto, ma siccome sono testone :D , prendo direttamente da uplay la versione gold (in attesa dello sconto).
Sono fatto male, non te la prendere XDDD
Fai come vuoi, ovviamente, ah, tieni presente che quello che dico l'ho testato personalmente con acIII preso su gmg, non leggendo tutorial di altri sul web... ;)
Ho acquistato Bioshock Infinite su GMG (6 € con lo sconto) e mi hanno regalato un codice steam per "The thirty nine steps promo".
Qualcuno sa che diavolo è..?
Blasco80
28-11-2013, 16:14
:eek:
ottimo direi! ma che funzioni su seven? e lingue?
sono al lavoro e non si può andare su steam...:(
Sulla compatibilità non ti so dire, quello che è certo è che è in inglese.
In italiano c'è solo la versione DVD della FX ;)
The Witcher
28-11-2013, 16:18
Fai come vuoi, ovviamente, ah, tieni presente che quello che dico l'ho testato personalmente con acIII preso su gmg, non leggendo tutorial di altri sul web... ;)
ok :)
alexxx19
28-11-2013, 16:19
Sulla compatibilità non ti so dire, quello che è certo è che è in inglese.
In italiano c'è solo la versione DVD della FX ;)
ok grazie, allora se mi sale ancora la scimmia credo andrò dai miei dove ho ancora alcuni vecchi giochi fra cui dovrei avere proprio l' edizione dvd della FX ;)
Allora come prima cosa purtroppo la gestione delle versioni non LISCE dei giochi su UPLAY fa decisamente schifo e ormai si è capito.
Io credo che l'altro utente quando ti indicava la DELUXE per ASSASSIN'S CREED REVELATIONS intendesse appunto la GOLD quindi non preoccuparti quella completa con i 3 DLC è appunto la GOLD
Se prendi solo la liscia da uplay non avrai i dlc e dovrai acquistarli a parte
Da qualsiasi negozio di digital download acquisterai ASSASSIN'S CREED automaticamente il gioco si legherà ad UPLAY in quanto questo è per così dire un DRM
Il problema è appunto la gestione del download: praticamente dalla versione 4 di UPLAY è possibile attivare un gioco nella libreria del client direttamente inserendo la key che il negozio ti fornisce al momento dell'acquisto, però sembra che se si acquisti una versione del gioco completa dei DLC(che sia GOLD DELUXE GOTY IPER MEGA BUNDLE) il client riconosce la key inseritaa sempre e solo come gioco base.
Perciò per poter usufruire dei DLC che hai acquistato l'unica cosa che si può fare è acquistare il gioco dallo shop che più ti piace/ha l'offerta migliore, scaricare il gioco dallo shop tramite client proprietario (GMG) o normale download (GamersGate) completo di tutto (gioco base + DLC) e una volta terminato il download far partire l'installazione del gioco che in automatico si interfaccerà con UPLAY attivandoti il gioco nella libreria (credo come versione base) ma comunque avrai i DLC che si saranno installati quando hai fatto partire l'installer precedentemente....
Io per esempio ASSASSIN'S CREED REVELATIONS GOLD lo acquistai in offerta da Green Man Gaming, bene feci l'errore di attivare direttamente la key datami dallo shop su uplay, cosi facendo mi compariva la sola versione base del gioco e anche una volta scaricato i DLC non c'erano... Cosa feci? mi riscaricai il gioco da GMG e notai che nell'installer erano presenti anche i dlc.
Disinstallai il gioco scaricato da uplay feci partire l'installazione dal file scaricato sa GMG e il gioco ora è sempre abilitato nella libreria uplay come versione base ma nel gioco è presente la voce del DLC relativo a THE LOST CHAPTER quindi ho effettivamente la GOLD edition
Credo sia tutto :D
PS: Dimenticavo, ovviamente si può tenere come backup la versione scaricata dallo shop senza problemi alla fine equivale ad avere il DVD sull'hard disk a tutti gli effetti
alethebest90
28-11-2013, 16:26
per i dlc di relevation li consiglio solo ed espressamente interessi il passato di Desmond...perchè non è altro un platform in prima persona con movenze idiote :asd:
io l'ho apprezzato ma a molti non è piaciuto
iniziati su gmg e cosa c'è? bio infinite n'altra volta :mc:
Blasco80
28-11-2013, 16:34
Quattro giochi ogni quattro ore ;)
http://i.imgur.com/KhAplu6.jpg
non riesce ad aggiungermi bc2 al carrello? :(
il menne
28-11-2013, 16:40
Ah i furbacchioni di Gmg... hanno messo a sconto di bioshock infinite il gioco base, i dlc singoli a percentuali varie, ma NON il seson pass. :asd:
XxMarcusxX
28-11-2013, 16:41
Cioè secondo loro la gente la notte nn dorme per vedere le offerte?
Quattro giochi ogni quattro ore ;)
http://i.imgur.com/KhAplu6.jpg
sie... col batacchio che sto sveglio :rolleyes:
Fr@ncesco
28-11-2013, 16:45
evidentemente :asd:
Blasco80
28-11-2013, 16:48
Beh dai: dormi quattro ore, ti svegli e controlli (eventualmente acquisti), ti riaddormeti per altre quattro ore, ti risvegli e ricontrolli (eventualmente riacquisti) e questo per quattro giorni di seguito.
Le cose si complicano se si sta facendo qualcosa con la propria lei: alla scadenza della quarta ora, bisogna interrompere e controllare.
Tutto sommato ha senso :stordita:
Ah i furbacchioni di Gmg... hanno messo a sconto di bioshock infinite il gioco base, i dlc singoli a percentuali varie, ma NON il seson pass. :asd:
maledetti :asd::asd:
Cmnq chissene: metro last light non ce l'hanno a listino, per B:I non c'è il SP, quindi me la dormo senza preoccuparmi :O:O
The Witcher
28-11-2013, 16:54
Allora come prima cosa purtroppo la gestione delle versioni non LISCE dei giochi su UPLAY fa decisamente schifo e ormai si è capito.
Io credo che l'altro utente quando ti indicava la DELUXE per ASSASSIN'S CREED REVELATIONS intendesse appunto la GOLD quindi non preoccuparti quella completa con i 3 DLC è appunto la GOLD
Se prendi solo la liscia da uplay non avrai i dlc e dovrai acquistarli a parte
Da qualsiasi negozio di digital download acquisterai ASSASSIN'S CREED automaticamente il gioco si legherà ad UPLAY in quanto questo è per così dire un DRM
Il problema è appunto la gestione del download: praticamente dalla versione 4 di UPLAY è possibile attivare un gioco nella libreria del client direttamente inserendo la key che il negozio ti fornisce al momento dell'acquisto, però sembra che se si acquisti una versione del gioco completa dei DLC(che sia GOLD DELUXE GOTY IPER MEGA BUNDLE) il client riconosce la key inseritaa sempre e solo come gioco base.
Perciò per poter usufruire dei DLC che hai acquistato l'unica cosa che si può fare è acquistare il gioco dallo shop che più ti piace/ha l'offerta migliore, scaricare il gioco dallo shop tramite client proprietario (GMG) o normale download (GamersGate) completo di tutto (gioco base + DLC) e una volta terminato il download far partire l'installazione del gioco che in automatico si interfaccerà con UPLAY attivandoti il gioco nella libreria (credo come versione base) ma comunque avrai i DLC che si saranno installati quando hai fatto partire l'installer precedentemente....
Io per esempio ASSASSIN'S CREED REVELATIONS GOLD lo acquistai in offerta da Green Man Gaming, bene feci l'errore di attivare direttamente la key datami dallo shop su uplay, cosi facendo mi compariva la sola versione base del gioco e anche una volta scaricato i DLC non c'erano... Cosa feci? mi riscaricai il gioco da GMG e notai che nell'installer erano presenti anche i dlc.
Disinstallai il gioco scaricato da uplay feci partire l'installazione dal file scaricato sa GMG e il gioco ora è sempre abilitato nella libreria uplay come versione base ma nel gioco è presente la voce del DLC relativo a THE LOST CHAPTER quindi ho effettivamente la GOLD edition
Credo sia tutto :D
PS: Dimenticavo, ovviamente si può tenere come backup la versione scaricata dallo shop senza problemi alla fine equivale ad avere il DVD sull'hard disk a tutti gli effetti
Tutto chiaro, ma come ho detto rimango della mia idea XD
io tra dlc e season pass non ci sto capendo niente, i bei tempi in cui c'era il gioco e basta...ma che cavolo è il season pass?
comunque io consiglio vivamente sleeping dogs, in offerta su steam, è veramente un gioco fico
il menne
28-11-2013, 16:57
comunque io consiglio vivamente sleeping dogs, in offerta su steam, è veramente un gioco fico
Tu pensa che la limited tempo fa si poteva comprare a 1 neuro e rotti mi pare su gamesrocket... andò letteralmente a ruba. :fagiano:
io tra dlc e season pass non ci sto capendo niente, i bei tempi in cui c'era il gioco e basta...ma che cavolo è il season pass? è una raccolta di DLC, ad un prezzo inferiore alla somma dei prezzi dei DLC venduti singolarmente
TigerTank
28-11-2013, 16:59
sie... col batacchio che sto sveglio :rolleyes:
Beh dai alla fine non è così impossibile!
Se gli orari sono:
16-20, 20-00, 00-04, 04-08 puoi controllare tipo a mezzanotte e qualcosa e poi tranquillamente alle 7.30 del mattino :D
Blasco80
28-11-2013, 17:01
Beh dai alla fine non è così impossibile!
Se gli orari sono:
16-20, 20-00, 00-04, 04-08 puoi controllare tipo a mezzanotte e qualcosa e poi tranquillamente alle 7.30 del mattino :D
Noi siamo GMT +1, devi aggiornare gli orari un'ora dopo :sofico:
zombievil
28-11-2013, 17:01
Tu pensa che la limited tempo fa si poteva comprare a 1 neuro e rotti mi pare su gamesrocket... andò letteralmente a ruba. :fagiano:
1,50€ (che c*%o fortuna quella volta :cool:)
è una raccolta di DLC, ad un prezzo inferiore alla somma dei prezzi dei DLC venduti singolarmente
e perchè l'hanno chiamata season pass? io mi stavo facendo pippe mentali del tipo che con la season pass la stagione del gioco passava a quella reale, tipo qui è inverno, nel gioco nevica, pensa un po' come sto messo
Qualcuno sa quali sono i DLC per Sleeping Dogs che merita prendere? Ora ho solo quelli contenuti nella Limited Edition (presa proprio su gamesrocket a 1 euro e spicci) più Nightmare in Noth Point.
qualcunio conosce un voucher valido da usare per infinite su gmg?
TigerTank
28-11-2013, 17:04
Noi siamo GMT +1, devi aggiornare gli orari un'ora dopo :sofico:
Cavolo...su schermino non avevo visto quell'utc.
Allora diciamo all'una e poi tranquillamente alle 8.30 :sofico:
Eccolo: TAREM-4PLAY-VOUCH
Preso poco fa a 6€.
il menne
28-11-2013, 17:07
edit: preceduto
Preso poco fa a 6€.
Ne avete un altro?
Arkhan74
28-11-2013, 17:10
C'è anche Alice: Madness Returns (https://www.origin.com/it-it/store/buy/alice-madness-returns/pc-download/base-game/standard-edition-ANW.html) a 2,47 e l'intramontabile Mirror's Edge (https://www.origin.com/it-it/store/buy/mirrors-edge/pc-download/base-game/standard-edition-ANW.html) a 1,96 ;)
[/URL][/B] (30%)
Grazie della segnalazione; se sono ancora in tempo, questi li faccio subito miei
Ancora 50min per decidermi sull'acquisto di Skyrim legendary (avendo io già il gioco normale) :muro::muro:
Preso poco fa a 6€.
grazie!
gta complete (che li comprende tutti,dal 3 al LCS) a 10 € (con il coupon qui sopra) come lo vedete?
Ancora 50min per decidermi sull'acquisto di Skyrim legendary (avendo io già il gioco normale) :muro::muro:
io ho ancora 24 ore per decidere se prendere direttamente la legendary :)
jonbonjovanni
28-11-2013, 17:12
ma non vengono lasciati per altre 24 ore?
Blasco80
28-11-2013, 17:13
Grazie della segnalazione; se sono ancora in tempo, questi li faccio subito miei
Come no, hai tempo fino al 3 Dicembre ;)
az, giusto :asd::asd:
vabbè, pure peggio :asd::asd:
informazione su Origin,
se compro un gioco, devo scaricarlo subito, oppure quando voglio, anche dopo mesi come Steam?
posso pagare con la Postepay?
Grazie.
a me risultano 24 ore in più :)
In ogni caso secondo me ti conviene aspettare i DLC scontati... se hai già il gioco base non ti conviene. Anche perchè dubito tu abbia finito tutto :) Poi vedi tu :D
ouh... MAI una volta che scontino i bioware points! :rolleyes: ME3 non lo giocherò fino a quando non lo "completo"... ma se continua così... hai voglia!
Fate un salto su al Galastore (http://store.indiegala.com/index.php/) ci sono sconti e se avete i punti vi portate a casa "Rise of Venice" a 11$
il menne
28-11-2013, 17:16
Io visti gli arretrati innumerevoli e che non lo giocherei subito, aspetto gli sconti di Natale per quello... ;)
TigerTank
28-11-2013, 17:17
Aspetta...tanto ci saranno i saldi natalizi o magari chissà...appare in quesi giorni su gmg o simili pure a meno ;)
ouh... MAI una volta che scontino i bioware points! :rolleyes: ME3 non lo giocherò fino a quando non lo "completo"... ma se continua così... hai voglia!
Concordo. Anche io attendo e spero sempre invano. :muro:
E anche io ME3 penso che lo giocherò fra 2 anni...
Blasco80
28-11-2013, 17:18
informazione su Origin,
se compro un gioco, devo scaricarlo subito, oppure quando voglio, anche dopo mesi come Steam?
Grazie.
Su Origin hai una libreria di giochi al pari di Steam, puoi scaricare come e quando vuoi (anche interrompere il download e poi riprenderlo) ;)
Sulla Postepay non so risponderti, ma presumo di si.
Su Origin hai una libreria di giochi al pari di Steam, puoi scaricare come e quando vuoi (anche interrompere il download e poi riprenderlo) ;)
Sulla Postepay non so risponderti, ma presumo di si.
Grazie, :)
Aspetta...tanto ci saranno i saldi natalizi o magari chissà...appare in quesi giorni su gmg o simili pure a meno ;)
Bisogna aspettare SEMPRE, e prendere le versioni deluxe/goty/legendary che sono belle complete! Non facciamoci fregare dalla politica furba&maledetta dei DLC... ;)
la pp è a tutti gli effetti una carta del circuito visa, quindi non credo ci siano problemi per gli acquisti
(discorso cmq totalmente ipotetico il mio, dato che non ho mai acquistato da lì :fagiano:)
Bisogna aspettare SEMPRE, e prendere le versioni deluxe/goty/legendary che sono belle complete! Non facciamoci fregare dalla politica furba&maledetta dei DLC... ;)
ti quoto tutto caro Raven :D
anche se poi ci sono sempre i fenomeni (2k) che continuano a buttar fuori dlc anche dopo la goty (borderlands 2)..... :rolleyes:
il menne
28-11-2013, 17:22
Mi pare estate scorsa di avere comprato contenuti su origin proprio con la postepay... me lo ricordo al 99% :D
Attualmente uso paypal che mi è più comodo, in quanto ci ho associato due carte ricaricabili, una bancaria e proprio la postepay e seleziono l'una o l'altra a seconda di quale mi sia più comoda ( leggi: abbia credito dentro :asd: )
ma infatti io i DLC è difficile che li compri singolarmente (aspetto sempre lo sconto sul SP, quando c'è): quanto alle edizioni goty/legendary/supermegauber, non è detto che ci siano: nel cao di Skyrim poi, comprato a 10€ un anno fa, ancora non c'era manco Dragonborn, figuriamoci una legendary edition :asd::asd:
Blasco80
28-11-2013, 17:24
Mah, guarda, per Skyrim avrebbe anche senso: giocare il gioco originale per qualche centinaio d'ore e poi farsi anche i DLC è quasi un salasso :D
Però, al tempo stesso, anche 10€ per un DLC è un salasso (a fronte di 13€ per la Legendary).
10€ per un DLC manco morto :asd::asd:
-EagleEye-
28-11-2013, 17:25
qualcuno ha segnalato i saldi Origin?
ci sono prezzi davvero bassi (Alice a 2,47€ si era visto ma DAO a 2,47€ mai).
ci sono in sconto titoli recentissimi come BF4 e Rivals
:sofico:
----------
Anche GamersGate ha iniziato i saldi con un SimCity a 17£ e tanti altri titoli a rotazione
----------
Saldi anche GreenManGaming, se si acquista un gioco nelle flash si riceve un gioco che non conosco in omaggio
edit: ah non dimenticate Bad Company 2 ad 1€, acquisto d'obbligo per chi (se c'è qualcuno) che non lo ha :O
-EagleEye-
28-11-2013, 17:34
Concordo. Anche io attendo e spero sempre invano. :muro:
E anche io ME3 penso che lo giocherò fra 2 anni...
:doh:
IL GIOCO E' COMPLETO SENZA DLC
se non volete giocarlo almeno fatelo per un altro qualsiasi motivo ma non perchè è "incompleto".
ps: gioco stupendo :O
pps: se fanno come il 3 avrete i bioware points scontati un mese prima dell'uscita del 4 (quindi fra quasi 2 anni)
ppps :asd: : in caso di sconto dei BP, vengono scontati dal sito bioware non da origin ;)
Blasco80
28-11-2013, 17:37
ci sono prezzi davvero bassi (Alice a 2,47€ si era visto ma DAO a 2,47€ mai).
ci sono in sconto titoli recentissimi come BF4 e Rivals
:sofico:
----------
Anche GamersGate ha iniziato i saldi con un SimCity a 17£ e tanti altri titoli a rotazione
----------
Saldi anche GreenManGaming, se si acquista un gioco nelle flash si riceve un gioco che non conosco in omaggio
edit: ah non dimenticate Bad Company 2 ad 1€, acquisto d'obbligo per chi (se c'è qualcuno) che non lo ha :O
Si si, ne stiamo discutendo da un po' :sofico:
Tra l'altro anche giochi recenti come Battlefield 4 (già al 40%) e Rivals (al 30%).
io lo vedo scontato al 50% solo 3.75 € per le prossime 18 ore
E' da prendere a 7, figuriamoci a meno :asd:
-EagleEye-
28-11-2013, 17:39
Si si, ne stiamo discutendo da un po' :sofico:
Tra l'altro anche giochi recenti come Battlefield 4 (già al 40%) e Rivals (al 30%).
sono appena rientrato dall'uni :stordita:
anche se poi ci sono sempre i fenomeni (2k) che continuano a buttar fuori dlc anche dopo la goty (borderlands 2)..... :rolleyes:
faranno la "definitive" edition... :O
E' vero che per alcuni giochi non vengono fatte le "deluxe edition", ma per i titoli AAA si sa bene già prima come andrà (Batman, Saints, Row, Skyrim, Dishonored, i vari A.C., etc etc... ;))
tutti in attesa delle 19:00? :sofico::sofico:
devAngnew
28-11-2013, 17:43
cut
Eagle tu cosa consiglieresti tra NFS hotpursuit e NFS most wanted 2012 ?!! Se non Ricordo male li hai giocati !!! NFSMW 2012 è simile al primo nel caso prenderei questo o c'è bisogno di dlc non vorrei un gioco a metà !!
se non volete giocarlo almeno fatelo per un altro qualsiasi motivo ma non perchè è "incompleto".
Non sono d'accordo... alcuni dei dlc aggiunguno un bel po' di "sale&pepe" alla storia...
Io ME2 l'ho giocato completo, e i DLC hanno aggiunto molto e si sono integrati benissimo, nella trama...
ps: con ME3 ho fatto uno strappo alla regola del NON comprare giochi "monchi"... perché me l'hanno regalato, tempo fa... :O
il menne
28-11-2013, 17:43
Shop Origin KO.... proprio mentre stavo completando l'acquisto di bad company 2 a 1 neurone!!!!! :doh:
tutti in attesa delle 19:00? :sofico::sofico:
sinceramente? più no che sì :)
Need4Speed
28-11-2013, 17:46
informazione su Origin,
Grazie.
Sempre pagato con la mia postepay, su tutti i siti. Sia legata a PayPal sia come carta "singola". Vale come una normalissima VISA
pps: se fanno come il 3 avrete i bioware points scontati un mese prima dell'uscita del 4 (quindi fra quasi 2 anni)
ppps :asd: : in caso di sconto dei BP, vengono scontati dal sito bioware non da origin ;)
In realtà, io vorrei lo sconto sui bioware point per il DLC di ME2, che devo ancora giocare perché so che sono importanti a livello trama (almeno un paio).
Ed essendo contrario per principio a pagare un DLC più del gioco intero, sono fermo.
Ecco perchè ME3 lo giocherò fra 2 anni... :D ;)
Invece trovo gli sconti Origin ottimi come sempre (quando li fanno), e compro sicuramente Bad Company 2 e probabilmente anche The saboteur (per quel che costa può avere anche qualche difetto, ma a Parigi nei giochi non ci sono mai stato, e comunque come gioco non pare male)
Blasco80
28-11-2013, 17:48
Ripropongo Papo & Yo (https://indiegamestand.com/) ad offerta minima di $1 (chiave Steam), con il BTA di $1,20 anche la colonna sonora ;)
arxangel
28-11-2013, 17:51
La EA non li sconta mai i DLC a parte l'edizione ultimate di Dragon age non ho mai visto DLC in sconto o pacchetti con tutti i DLC.
il menne
28-11-2013, 17:53
Se mai riuscirò a completare l'acquisto, sapete se è possibile prenderne più di una copia di bad company su origin per giftarle magari ad amici?
lo shop Origin è bloccato anche per me :(
comunque segnalo Skyrim a 4,5 Euro su Gamefly
Edit: non si può comprare dall'Italia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.