View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
Ma voi da gamefly avete pagato con paypal? Io ho provato a prendere Bioshock 2 per avere anche il gioco free ma quando "ritorno al sito" da paypal mi esce l'errore "Sorry, this page cannot be accessed at this time.". Ed è da stamattina che provo! :mad:
Non ci sono ancora riuscito, ma mi è venuto un dubbio... Può essere che non riesco perchè ho disattivato i Pagamenti preapprovati di paypal da parte di Gamefly prima di pagarli? Qualcuno sa se e come eventualmente riattivarli?
michelgaetano
28-02-2014, 19:30
Non ci sono ancora riuscito, ma mi è venuto un dubbio... Può essere che non riesco perchè ho disattivato i Pagamenti preapprovati di paypal da parte di Gamefly prima di pagarli? Qualcuno sa se e come eventualmente riattivarli?
Dovrebbe essere questo (solo devi fare l'operazione inversa)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40755521&postcount=19555
Linkato in prima pagina, controllate sempre lì quando avete dubbi :D
Chi ha ancora bisogno di una beta key di ESO mi scriva in privato che gliela mando
Appena scritto... aspetto :)
Dovrebbe essere questo (solo devi fare l'operazione inversa)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40755521&postcount=19555
Linkato in prima pagina, controllate sempre lì quando avete dubbi :D
Quello l'avevo già visto, infatti è quello che ho fatto... Il mio dubbio è che avendolo annullato oggi non mi faccia fare altri acquisti da loro!
Un paio di avventure grafiche in offerta su Steam al 90%
Alternativa (http://store.steampowered.com/app/33990/)
Memento Mori (http://store.steampowered.com/app/200490/)
2€ quasi quasi glieli butto...
dalle rece memento mori pare discreta
l'altra invece da evitare
a nessuno sta dando problemi uplay ?
zombievil
28-02-2014, 23:07
A qualcuno serve ancora una key per teso? :uh:
HNWEMT9WMLNTG3TXYGXA
TDFPF6F73WRYGKMEWFMA
EKCC4FWC4YEHXKGYMWAT
EYWM4CYKAGXD437YTMDY
mattxx88
28-02-2014, 23:29
HNWEMT9WMLNTG3TXYGXA
TDFPF6F73WRYGKMEWFMA
EKCC4FWC4YEHXKGYMWAT
EYWM4CYKAGXD437YTMDY
avanzi una birra
grazie mille
Tonetz93
01-03-2014, 00:38
Grazie anche da parte mia :)
Maicol82
01-03-2014, 07:00
Un paio di avventure grafiche in offerta su Steam al 90%
Alternativa (http://store.steampowered.com/app/33990/)
Memento Mori (http://store.steampowered.com/app/200490/)
2 quasi quasi glieli butto...
Se li butti fammi sapere se sono in italiano o per lo meno hanno i sottotitoli
inviato dal mio Huawei Ascend Mate
29Leonardo
01-03-2014, 07:27
Offerte su dotemu molti giochi con il 70% di sconto. Un record per il negozio.
Consiglio caldamente l'acquisto della serie commandos, che vi ricordo essere a differenza delle ciofeche steam, già patchate/fixate ad hoc per girare sui pc moderni. Il primo commandos ad esempio funziona perfettamente su windows 8.1
Sono in italiano (primo,espansione,secondo) gli altri non ho controllato. Sono DRM-free, scarichi, installi e giochi.
Ho approfittato per comprare desperados, che proverò a breve. Quello di gog non è fatto per girare su pc moderni.
Grazie per la segnalazione, aspettavo da tempo un offertona su dotemu per quei giochi ;)
IlCavaliereOscuro
01-03-2014, 09:18
Non mi pare sia già stato segnalato, per 18 centesimi sembra interessante, si tratta di SHELTER :
https://indiegamestand.com/deal/
PaoPaolo
01-03-2014, 09:29
Segnalo un altro sito attualmente in beta test che per gli ultimi test offre Hacker Evolution a 0.99$ o gratuitamente
Per averlo gratuitamente ci si mette in lista di attesa lasciando la mail e per ogni gioco acquistato ne viene spedito uno al primo della lista
http://www.dailyindiegame.com/index.php
MEGA offerte Rockstar su multiplayer.com
Link (http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?keywords=rockstarsuper80week&adv_id=238847)
Ragazzi, qualcuno sa se si possono attivare su Steam o bisogna usare un client a parte?
HNWEMT9WMLNTG3TXYGXA
TDFPF6F73WRYGKMEWFMA
EKCC4FWC4YEHXKGYMWAT
EYWM4CYKAGXD437YTMDY
volevo provarlo anche io, ma mi sa che sono già andate tutte e 4
devo metterle nel "redeem code" in "https://account.elderscrollsonline.com/users/account" vero?
devo metterle nel "redeem code" in "https://account.elderscrollsonline.com/users/account" vero?
Ci ho provato anch'io ma sembrano gia`state assegnate :)
Grazie comunque a chi le ha rese disponibili
Te ne ho inviata una in pvt.
Duncandg
01-03-2014, 13:49
Ne puoi mandare una anche a me, se ti avanza? Grazie :)
Purtroppo ne avevo solo una, mi dispiace :(
Te ne ho inviata una in pvt.
grazie, gentilissimo :)
ovviamente grazie anche a zombievill per le sue 4
Verdammt89
01-03-2014, 14:26
Non mi pare sia già stato segnalato, per 18 centesimi sembra interessante, si tratta di SHELTER :
https://indiegamestand.com/deal/
Guarda, forse sono molto cattivo, però neanche per 20 cent consiglierei di prenderlo...
Io tra l'altro sono molto aperto a questi giochi fuori dal comune però ok che è un gioco "rilassante", non certo volto all'action, vorrà farti sentire al pari degli animali, farti capire cosa provano giornalmente e cose del genere ma è abbastanza noioso (troppo direi).
Guardate almeno un gameplay, fidatevi :D
PaoPaolo
01-03-2014, 14:30
Ci ho provato anch'io ma sembrano gia`state assegnate :)
Grazie comunque a chi le ha rese disponibili
Ne puoi mandare una anche a me, se ti avanza? Grazie :)
Ne avevo due, mandate con pm
Divertitevi :)
IlCavaliereOscuro
01-03-2014, 15:57
Guarda, forse sono molto cattivo, però neanche per 20 cent consiglierei di prenderlo...
Io tra l'altro sono molto aperto a questi giochi fuori dal comune però ok che è un gioco "rilassante", non certo volto all'action, vorrà farti sentire al pari degli animali, farti capire cosa provano giornalmente e cose del genere ma è abbastanza noioso (troppo direi).
Guardate almeno un gameplay, fidatevi :D
Ti dirò, per 0,18€ l'ho preso lo stesso...
Peccato solo che non sia associabile a STEAM (non c'è la voce Request a Steam key) nel wallet...
Er_Laziale
01-03-2014, 16:19
Ti dirò, per 0,18€ l'ho preso lo stesso...
Peccato solo che non sia associabile a STEAM (non c'è la voce Request a Steam key) nel wallet...
Perché l'hai pagato 18 centesimi. Per avere la chiave Steam devi offrire almeno 1$.
dinamite2
01-03-2014, 16:49
conoscete qualche buona offerta per the walking dead season two?
p.s. Gia ha i sottotitoli in ita?
oh se avanza a qualcuno una chiave per TESO a me schifo non farebbe eh! :D
fraussantin
01-03-2014, 17:56
Edit.
Ecco 2chiavi per TESO
XXJD365FDYNLPFGX759P
MFP45LLL4N4J55MCD3E5
IlCavaliereOscuro
01-03-2014, 18:33
Perché l'hai pagato 18 centesimi. Per avere la chiave Steam devi offrire almeno 1$.
Non ci ho proprio fatto caso...
Fr@ncesco
01-03-2014, 18:42
Ecco 2chiavi per TESO
XXJD365FDYNLPFGX759P
MFP45LLL4N4J55MCD3E5
Grazie 1000! :mano: ho preso la seconda key :)
Di niente :cincin: :cincin:
Grazie a PaoPaolo pubblicamente per la key di teso, se mi dici qual'e`il tuo account steam ti omaggio una cosina :)
A proposito di Teso, se qualcuno ha voglia di fare gruppo io ingame sono Rupert J...
Eccomi tornato dal mio ban per pirateria..LOL
VIsto che non potevo stare sul forum ho pensato bene di giocare un po' e fare acquisti! Beh sono arrivato a quota 200 giochi su steam!
Ora mi manca solo The walking dead Season 2 qualcuno sa se ci sono offerte? Possibilmente senza sottotitoli!
Vivisector
01-03-2014, 23:05
VIsto che non potevo stare sul forum ho pensato bene di giocare un po' e fare acquisti! Beh sono arrivato a quota 200 giochi su steam!
Ora mi manca solo The walking dead Season 2 qualcuno sa se ci sono offerte? Possibilmente senza sottotitoli!
ellamiseria quanto tempo sei stato bannato :eek:
Posso anche prenderla come critica pubblica allo staff e risospenderti, ma facciamo finta di nulla di nulla per questa volta.
Senza contare che l'illegalità dello scaricarsi copie pirata, giocarci e poi acquistare i giochi che sono piaciuti è talmente non sindacabile che eventuali critiche sono oggettivamente ridicole.
Facciamo che il discorso è chiuso.
fraussantin
02-03-2014, 00:11
Per westland 2 ci saranno speranze per un ita ? E magari per un prezzo più decente ?
Darkless
02-03-2014, 02:13
Per westland 2 ci saranno speranze per un ita ? E magari per un prezzo più decente ?
Guarda che il prezzo che dici tu è quello per accedere all'alpha, che è in linea con quanto pagavano i backer del tier con alpha inclusa, il prezzo finale del gioco sarà inferiore (ma sempre superiore al finanziamento ovviamente)
Per westland 2 ci saranno speranze per un ita ? E magari per un prezzo più decente ?l'ita l'hanno promesso
fraussantin
02-03-2014, 08:00
l'ita l'hanno promesso
Ok speriamo
Guarda che il prezzo che dici tu è quello per accedere all'alpha, che è in linea con quanto pagavano i backer del tier con alpha inclusa, il prezzo finale del gioco sarà inferiore (ma sempre superiore al finanziamento ovviamente)
Ah!
Scusate l'OT ma chiedo qui visto che so che siete grandi acquistatori (compulsivi :D) e giocatori (spero).
Dato che ho problemi dovrei reinstallare windows e stavo pensando di installare Win 8.1 Pro. Chi usa questo sistema operativo ha avuto qualche problema di incompatibilità con i vari client/giochi? Parlo anche di giochi vecchi magari presi da GOG.
So che avete una miriade di titoli quindi il vostro commento mi può essere utile, grazie e scusate ancora l'OT. :)
Scusate l'OT ma chiedo qui visto che so che siete grandi acquistatori (compulsivi :D) e giocatori (spero).
Dato che ho problemi dovrei reinstallare windows e stavo pensando di installare Win 8.1 Pro. Chi usa questo sistema operativo ha avuto qualche problema di incompatibilità con i vari client/giochi? Parlo anche di giochi vecchi magari presi da GOG.
So che avete una miriade di titoli quindi il vostro commento mi può essere utile, grazie e scusate ancora l'OT. :)
Problemi non ce ne sono, almeno per i giochi che possiedo ne con steam uplay ecc... anche D3doverrider funziona con l'accortezza di impostare la compatibilità per Win 7 per i giochi Directx 9. L'unica cosa che non funzionerà sarà Sweetfx. Se fai uso di questo allora reinstalla solo Win 8
Nulla che abbia notato. Ci sono alcuni giochi che non sono considerati "ufficialmente compatibili" con W8.1, ma alla fine funzionano lo stesso. Non ho ancora avuto problemi grossi. Unica cosa, alcuni giochi di GOG li devo far girare in emulazione Glide anzichè in Direct3D.
Problemi non ce ne sono, almeno per i giochi che possiedo ne con steam uplay ecc... anche D3doverrider funziona con l'accortezza di impostare la compatibilità per Win 7 per i giochi Directx 9. L'unica cosa che non funzionerà sarà Sweetfx. Se fai uso di questo allora reinstalla solo Win 8
Nulla che abbia notato. Ci sono alcuni giochi che non sono considerati "ufficialmente compatibili" con W8.1, ma alla fine funzionano lo stesso. Non ho ancora avuto problemi grossi. Unica cosa, alcuni giochi di GOG li devo far girare in emulazione Glide anzichè in Direct3D.
Grazie delle risposte, come mai SweetFX non funziona? Sapete se lo aggiornano per renderlo compatibile? Gli ENB funzionano?
ragazzi, una domanda veloce..
sull'humble store danno anche chiavi steam, vero? nello specifico, mi interessa metro last light..
Come ho già spiegato in passato, ciò non è del tutto esatto:
D3DOverrider in Win 8/8.1 funziona senza alcun problema SOLO su giochi DX10/11, mentre per titoli DX9 occorre valutare caso per caso :read:
Alcuni funzioneranno senza problemi, per altri basta settare modalità compatibili con Seven (a volte sul gioco e a volte su D3DOverrider), altri funzioneranno solo se avviati in finestra (o borderless windowed) e, infine, altri ancora non ci sarà verso di fare nulla.
E' un problema noto di D3DOverrider (ma anche del triple buffering di RadeonPRO) con Win 8.x, con i titoli Dx9 (e solo con questi).
piero_tasso
02-03-2014, 12:53
sull'humble store danno anche chiavi steam, vero? nello specifico, mi interessa metro last light..
c'è il simbolo di Steam, su Metro, quindi direi che si va sul sicuro
ho visto che c'è anche metro 2033 scontato, non li ho mai provati. sono validi come giochi? se si li prendo tutti e due.
Se a qualcuno gli avanza una chiave per TESO sarebbe gradita :)
Come ho già spiegato in passato, ciò non è del tutto esatto:
D3DOverrider in Win 8/8.1 funziona senza alcun problema SOLO su giochi DX10/11, mentre per titoli DX9 occorre valutare caso per caso :read:
Alcuni funzioneranno senza problemi, per altri basta settare modalità compatibili con Seven (a volte sul gioco e a volte su D3DOverrider), altri funzioneranno solo se avviati in finestra (o borderless windowed) e, infine, altri ancora non ci sarà verso di fare nulla.
E' un problema noto di D3DOverrider (ma anche del triple buffering di RadeonPRO) con Win 8.x, con i titoli Dx9 (e solo con questi).
Ma se io non utilizzassi D3DOverrider?
Io correggevo solo quanto scritto sopra da daert, se già non usavi D3DOverrider prima, non ti cambia assolutamente nulla non usarlo ora (o usarlo, ma sapere che sotto win 8/8.1 avrai alcune limitazioni ;) ).
Comunque sia, per forzare il triple buffering su un'applicazione Direct3D che non lo implementa nativamente, occorre per forza di cose passare o da D3DOverrider o da RadeonPRO dato che, ricordo, usare i driver funziona solo per applicazioni OpenGL. Comunque sia, D3DOverrider o RadeonPro per entrambi il discorso è identico, sotto Win 8/8.1 per usarlo su giochi Dx9 c'è da valutare caso per caso, mentre in Dx10/11 nessun problema ;)
Tornando alla tua richiesta iniziale, personalmente non ho avuto problemi lato gaming con Win 8.1, quello che facevo prima su Seven, lo faccio ora su 8.1.
CHIUDO OT
PaoPaolo
02-03-2014, 14:28
Grazie delle risposte, come mai SweetFX non funziona? Sapete se lo aggiornano per renderlo compatibile? Gli ENB funzionano?
Prova questa guida per fare funzionare sweetfx su windows 8.1:
http://steamcommunity.com/groups/SweetFX/discussions/0/666827315570742308/
fraussantin
02-03-2014, 14:34
Io correggevo solo quanto scritto sopra da daert, se già non usavi D3DOverrider prima, non ti cambia assolutamente nulla non usarlo ora (o usarlo, ma sapere che sotto win 8/8.1 avrai alcune limitazioni ;) ).
Comunque sia, per forzare il triple buffering su un'applicazione Direct3D che non lo implementa nativamente, occorre per forza di cose passare o da D3DOverrider o da RadeonPRO dato che, ricordo, usare i driver funziona solo per applicazioni OpenGL. Comunque sia, D3DOverrider o RadeonPro per entrambi il discorso è identico, sotto Win 8/8.1 per usarlo su giochi Dx9 c'è da valutare caso per caso, mentre in Dx10/11 nessun problema ;)
Tornando alla tua richiesta iniziale, personalmente non ho avuto problemi lato gaming con Win 8.1, quello che facevo prima su Seven, lo faccio ora su 8.1.
CHIUDO OT
Ma il triplo buffering si puo forzarr semplicemente da driver nvidia?
Perche d3doverride a me non va daccordo con afterburn.
Ma il triplo buffering si puo forzarr semplicemente da driver nvidia?
Perche d3doverride a me non va daccordo con afterburn.
No, l'ho detto sopra.
Forzare il triple buffering da pannello GPU (che sia nVidia o AMD) vale solo per applicazioni OpenGL. Per farlo in applicazioni Direct3D (che non lo implementano nativamente) occorre passare per una di quelle due utility (D3DOverrider o RadeonPro).
E D3DOverrider, per sua stessa natura, non può funzionare in presenza di ulteriori Overrider o DX Wrapper.
Ti rimando al thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1319188
-EagleEye-
02-03-2014, 14:53
ho visto che c'è anche metro 2033 scontato, non li ho mai provati. sono validi come giochi? se si li prendo tutti e due.
ho giocato più volte il primo, si prendilo :)
Duncandg
02-03-2014, 15:31
Posso anche prenderla come critica pubblica allo staff e risospenderti, ma facciamo finta di nulla di nulla per questa volta.
Senza contare che l'illegalità dello scaricarsi copie pirata, giocarci e poi acquistare i giochi che sono piaciuti è talmente non sindacabile che eventuali critiche sono oggettivamente ridicole.
Facciamo che il discorso è chiuso.
Sai che su TGM cartaceo qualche numero fa, nella rubrica, parlavano proprio di questo. Scarico un gioco, lo considero una demo e se mi piace lo compro. Lo "suggeriva" uno dello staff
paolob79
02-03-2014, 15:48
Sai che su TGM cartaceo qualche numero fa, nella rubrica, parlavano proprio di questo. Scarico un gioco, lo considero una demo e se mi piace lo compro. Lo "suggeriva" uno dello staff
Sempre illegale é... La vedo tanto come una scusa per autoconvincersi che é giusto quello che si fa...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Bisognerebbe scrivere a quelli di TGM che se rubo una ferrari, mi piace e poi la compro non rende legittimo il fatto che io l'abbia rubata.
PaoPaolo
02-03-2014, 16:14
Sai che su TGM cartaceo qualche numero fa, nella rubrica, parlavano proprio di questo. blablabla. Lo "suggeriva" uno dello staff
Pensa che su Hwupgrade qualche pagina fa si parlava di quelli che scaricano i giochi, lo dicono e poi vengono bannati, lo "suggerisce" il regolamento, io ti suggerisco di editare ;)
il menne
02-03-2014, 16:17
Le demo sono legittime solo quando rilasciate.
Scaricare il gioco e dire che è una demo e una presa per il :ciapet: e basta oltre che illegale.
La demo non c'è : rece, gameplay sul web, e nel dubbio si lascia sullo scaffale.
Mah....
fraussantin
02-03-2014, 16:51
La demo non c'è : rece, gameplay sul web, e nel dubbio si lascia sullo scaffale.
Mah....
Infatti.
Cmq legittimo o non legittimo oramai ha poco senso.
Tra bundle offerte saldi codici gift.... Si accumula talmente tanta roba che non ha ne senso scarisarseli al day one e tanto meno pagarli.
Basta aspettare ,giocando gli arretrati e poi accattarseli a tre soldi.
Io riconosco di aver preso molte fregature , ma quando si pagano pochi euro si tollerano. Una da 50 euro mi sa che non la digerirei.
il menne
02-03-2014, 16:57
È finito il tempo dei giochi al day one, con eccezioni che si contan sulle dita di una mano, per me.
Una è dark souls 2 - preordinato sia in black armour ps3 che ce pc.
Credo sia il primo gioco che preordino e prendo al day one fisico dai tempi di the witcher2 ce quindi ci può stare.
Non dimentichiamo i free weekend su Steam ;)
Non dimentichiamo i free weekend su Steam ;)
E le tonnellate di video di gameplay su youtube... Davvero una scusa traballante quella di scaricare illegalmente come Demo.
Son sempre affari loro non ti pare?
se lo consigliate o dite che lo fate qua dentro invece diventa affar nostro.
Senza contare che non è legale in ogni caso, ma c'è chi è andato oltre scaricandosi i giochi, finendoli e poi comprandoli in seguito in offerta...ecco se vieni qui e vuoi essere giustificato per qualcosa del genere è già tanto se il ban non è definitivo.
Chiudiamo il discorso qui si parla di offerte in DD (e se cercate c'è un thread anche per TES Online dove scambiarsi pareri ed eventuali inviti, non c'è bisogno di farlo qui)
Duncandg
02-03-2014, 19:01
Son sempre affari loro non ti pare?
se lo consigliate o dite che lo fate qua dentro invece diventa affar nostro.
Senza contare che non è legale in ogni caso, ma c'è chi è andato oltre scaricandosi i giochi, finendoli e poi comprandoli in seguito in offerta...ecco se vieni qui e vuoi essere giustificato per qualcosa del genere è già tanto se il ban non è definitivo.
Chiudiamo il discorso qui si parla di offerte in DD (e se cercate c'è un thread anche per TES Online dove scambiarsi pareri ed eventuali inviti, non c'è bisogno di farlo qui)
Siamo d'accordo, il tuo intervento mi ha portato alla mente quella discussione che avevo letto su tgm.Non mi metto di certo a consigliare di scaricare giochi dai ;)
@kiwivda:
Personalmente ho dubbi su quello store, libero di sbagliarmi ovviamente, ma ti consiglierei di contattare il moderatore prima di postare.
Phoenix Fire
02-03-2014, 19:19
se lo store di kiwida è quello "ospitato" dalla concorrenza penso sia un sito legale, anche se non so se se ne può parlare qui
È un sito di Key. Sul "legale" si potrebbe discutere, sul permesso no: c'è poco da discutere, qui si è detto più volte di non parlare di siti di Key.
Endy.
Inviato grazie ai nostri potenti mezzi.
è il solito sito stile ebay nel quale gente da tutto il mondo vende key che può aver rimediato ovunque (scatolati, mercati tipo russia, key provenienti da bundle, key che erano in regalo e che invece vengono rivendute, giochi presi in momento di saldi...e oltretutto nessuno garantisce nemmeno che provengano da un acquisto fatto legalmente visto che il sito è aperto a qualunque cosa senza controllare come si nota da chiavi da contratto non rivendibili allegramente disponibili, fanno solo da tramite prendendo la percentuale)
Non è un sito che ha legami coi publisher, nessun publisher ha detto che è legittimo, il fatto che altri vogliano farci affari non lo rende legittimo.
E questo è l'ultimo avviso sulla questione.
iNovecento
03-03-2014, 08:58
Tornando su argomenti più leggeri, notizia di ieri: l'uscita su piattaforma PC di Dark Souls sembra essere ora prevista per il 25 aprile e non più per il 14 marzo.
Peccato, uno dei pochi giochi che quest'anno avrei comprato al day one e che quindi mi sarei giocato volentieri a giorni :)
EDIT: (fonte multiplayer.it) "Aggiornamento: Namco Bandai ha smentito la data di uscita, derivata da un'immagine della Collector probabilmente fake, la versione PC rimane quindi in TBA. Non resta che aspettare nuove informazioni che, a quanto pare, arriveranno presto."
Quindi non si sa per certo nemmeno se uscirà ad aprile. Benone...
Tornando su argomenti più leggeri, notizia di ieri: l'uscita su piattaforma PC di Dark Souls sembra essere ora prevista per il 25 aprile e non più per il 14 marzo.
Peccato, uno dei pochi giochi che quest'anno avrei comprato al day one e che quindi mi sarei giocato volentieri a giorni :)
EDIT: (fonte multiplayer.it) "Aggiornamento: Namco Bandai ha smentito la data di uscita, derivata da un'immagine della Collector probabilmente fake, la versione PC rimane quindi in TBA. Non resta che aspettare nuove informazioni che, a quanto pare, arriveranno presto."
Quindi non si sa per certo nemmeno se uscirà ad aprile. Benone...
ma il primo dove lo posso trovare a buon prezzo?
MEGA offerte Rockstar su multiplayer.com
Link (http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?keywords=rockstarsuper80week&adv_id=238847)
Ragazzi, qualcuno sa se si possono attivare su Steam o bisogna usare un client a parte?
Qualcuno potrebbe dire come funziona con loro?? L'unica cosa che ho capito è che dopo l'acquisto ti consentono di scaricarlo per un tempo limitato. E' possibile registra il gioco su steam?????
Blasco80
03-03-2014, 12:18
Qualcuno potrebbe dire come funziona con loro?? L'unica cosa che ho capito è che dopo l'acquisto ti consentono di scaricarlo per un tempo limitato. E' possibile registra il gioco su steam?????
Nessuno di quei prodotti mi pare si possa riscattare su Steam. C'è solo la registrazione al Rockstar Social Club, ed alcuni credo abbiano GFWL (a meno che non lo abbiano rimosso di recente).
Se li vuoi nella tua libreria, ti conviene acquistarli direttamente su Steam o su altri siti, badando bene che siano steammabili.
Phoenix Fire
03-03-2014, 13:12
se ben ricordo, senza pagare aggiunte, è possibile scaricare l'installer dal sito solo per X giorni dall'acquisto (mi pare X=30 ma non sono sicuro). Successivemanete se non te lo sei backuppato, hai perso il gioco :D
Lollauser
03-03-2014, 14:37
se ben ricordo, senza pagare aggiunte, è possibile scaricare l'installer dal sito solo per X giorni dall'acquisto (mi pare X=30 ma non sono sicuro). Successivemanete se non te lo sei backuppato, hai perso il gioco :D
comodo...
ho visto che le attuali ricompense di playfire riguardano alcuni giochi che possiedo (i 3 biosciocchi + borderlands) .. 10 cent per ogni gioco, soltanto avviandoli per la prima volta (mai installati fino ad adesso)..
40 cent di credito che non fanno male.. + gli 80 che già ho.. + i 50 cent per la newsletter che ancora non mi hanno dato.. SO' SOLDI! hahahahha (mai avrei pensato di utilizzare quest'espressione parlando di un paio di euri :asd:)
ora, come si utilizza playfire?
se ho capito bene, oltre a steam devo accedere al client vulcan entrando con le stesse credenziali che uso su playfire/greenmangaming e ridurlo nella tray.. e poi da steam avvio normalmente per esempio bioschock.. giusto ?
e vulcan dopo mi da un qualche segnale per farmi capire che si è accorto che ho avviato bioshock per la prima volta ?
thnxxx
RobySchwarz
03-03-2014, 15:17
ho visto che le attuali ricompense di playfire riguardano alcuni giochi che possiedo (i 3 biosciocchi + borderlands) .. 10 cent per ogni gioco, soltanto avviandoli per la prima volta (mai installati fino ad adesso)..
40 cent di credito che non fanno male.. + gli 80 che già ho.. + i 50 cent per la newsletter che ancora non mi hanno dato.. SO' SOLDI! hahahahha (mai avrei pensato di utilizzare quest'espressione parlando di un paio di euri :asd:)
se ho capito bene, oltre a steam devo accedere al client vulcan entrando con le stesse credenziali che uso su playfire/greenmangaming e ridurlo nella tray.. e poi da steam avvio normalmente per esempio bioschock.. giusto ?
e vulcan dopo mi da un qualche segnale per farmi capire che si è accorto che ho avviato bioshock per la prima volta ?
thnxxx
non è necessario avere vulcan.
Basta che sul tuo account playfire linki quello di steam e se giochi ad uno dei giochi che da reward automaticamente ti vengono conteggiati
Basta che sul tuo account playfire linki quello di steam e se giochi ad uno dei giochi che da reward automaticamente ti vengono conteggiati
siisi, l'avevo fatto.. avevo dimenticato di scriverlo..
comunque "automaticamente" è una parola grossa :asd:
Questo tipo di politica commerciale non mi piace. Se mio vendi una licenza, ne devo potere usufruire quando e dove voglio, nel rispetto delle leggi sul copyright. Così mi stai vendendo una possibilità di prelevare il gioco per un tempo limitato.
michelgaetano
03-03-2014, 18:04
Non so se è stato segnalato, Adreline Bundle su Bundlestars (http://www.bundlestars.com/all-bundles/adrenaline-bundle/), 4.39 € per i seguenti 12 (13) titoli
Axis Game Factory
Bang Bang Racing
Expeditions: Conquistador (Trading cards)
Etherlords II + Etherlords I
Gun Monkeys (Trading cards)
Heli Heroes
Kaptain Brawe: A Brawe New World
Master Reboot (Trading cards)
Monday Night Combat
Postal
Ring Runner: Flight of the Sages (Trading Cards)
Rock of Ages
:D
Di preciso da dove si linkano? Credo di averlo fatto, ma da oltre un mese non mi segna nulla tra i giochi su playfire...
1_ ti iscrivi
2_ leghi il tuo account steam
3_ aspetti e speri
il punto 3 è il più importante: se hai culo va, altrimenti ti attacchi..
programma in beta, ma a me non funziona un ciufolo
1_ ti iscrivi
3_ aspetti e speri
Neanche a me, ho provato più di una volta a far partire nuovi giochi per prendere alcuni rewards (first play the game). Mi ha contato solo i soldi per la newsletter.
Mentre invece devo dire che i punti di raptr funzionano bene :D
-EagleEye-
03-03-2014, 20:23
segnalo che su steam oltre alle offerte della settimana normali ci son in sconto anche diversi titoli EA a -75% (2,5/5€) come i NFS (tra cui Shift 2 :read:), battlefield BC2, MoH, Alice.
http://store.steampowered.com/sale/Weeklong_Deals
ps: se qualcuno prende Shift 2 si ricordi di scaricare i DLC gratuiti da origin o dal sito dedicato
1_ ti iscrivi
3_ aspetti e speri
A e funziona :)
Ma penso che aggiornino i dati una volta a settimana (ven-sab ?) quando arriva l'email "Your weekly Playfire summary and balance"
segnalo che su steam oltre alle offerte della settimana normali ci son in sconto anche diversi titoli EA a -75% (2,5/5€) come i NFS (tra cui Shift 2 :read:), battlefield BC2, MoH, Alice.
ps: se qualcuno prende Shift 2 si ricordi di scaricare i DLC gratuiti da origin o dal sito dedicato
da segnalare Emergency 2014 al 133 % di sconto :asd: in pratica se lo prendete vi danno 9,81 € :asd:
paolob79
03-03-2014, 21:45
Mi sa che prendo alien e Alice..
Mi sa che prendo alien e Alice..
Alien vs Predator te lo sconsiglio vivamente, è veramente brutto...
Alice invece è molto carino e veramente ben fatto, anche se in qualche saldo su Origin lo puoi trovare sicuramente a meno dato che è EA...
Hydrophobia: Prophecy a 49 cent direi che è buono
devil_mcry
04-03-2014, 08:02
Alien vs Predator te lo sconsiglio vivamente, è veramente brutto...
Alice invece è molto carino e veramente ben fatto, anche se in qualche saldo su Origin lo puoi trovare sicuramente a meno dato che è EA...
Quel AvP li non è malvagio, a me è piaciuto, per meno di 4€ si può fare volendo.
Quello dopo invece...
kiriranshelo
04-03-2014, 08:15
Se vi interessa qui è a 1.19 €
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/company-heroes/#item-s5
e in più c’è il coupon del 20%
http://www.greenmangaming.com/#link9
Groupees Shiny Loot 2 Bundle
$1
Fortix 2
Will Fight for Food
The Grave Digger
SoulCaster I & II
$2
Mark Leung - Revenge of the Bitch
Mosby's Confederacy
So Blonde
https://groupees.com/shinyloot2
XxMarcusxX
04-03-2014, 09:19
A e funziona :)
Ma penso che aggiornino i dati una volta a settimana (ven-sab ?) quando arriva l'email "Your weekly Playfire summary and balance"
L'ho da settimane e non mi è mai stato aggiornato.
Non riesco a fare il login sul client Uplay. Da browser nessun problema, invece.
Qualcuno ha lo stesso problema?
Edit: login riuscito, ma la libreria è vuota.
Edit 2: si è risolto da solo.
norrland
04-03-2014, 12:47
sono in sconto anche le espansioni? il gioco base ce l'ho
fritzproject
04-03-2014, 13:19
Ho uno sconto del 50% per acquistare limbo su steam, qualcuno è interessato? Se si pM in steammmmm
kiriranshelo
04-03-2014, 13:59
sono in sconto anche le espansioni? il gioco base ce l'ho
direi di no, ho dato una controllata e non è chiarissimo complice anche il fatto che non hanno a catalogo le espansioni però il fatto che abbiano a catalogo il pack completo (non in sconto) mi fa pensare che sia solo il primo purtroppo
Le chiavi Steam del picchiaduro 2d kawai/loli Vanguard Princess sono state rilasciate su Groupees, il gioco era contenuto nel Let's Build a Doujin Bundle 2 dell'ottobre 2013.
Insert coin
04-03-2014, 14:19
Le chiavi Steam del picchiaduro 2d kawai/loli Vanguard Princess sono state rilasciate su Groupees, il gioco era contenuto nel Let's Build a Doujin Bundle 2 dell'ottobre 2013.
C'era da fare una offerta minima per le eventuali chiavi Steam? Io non me lo ricordo...
...ho comprato parte di quel bundle ma di scaricabile vedo solo la versione DRM-FREE di Vanguard Princess, la chiave ancora non c'è.
Verdammt89
04-03-2014, 14:31
Quel AvP li non è malvagio, a me è piaciuto, per meno di 4€ si può fare volendo.
Quello dopo invece...
Quoto, è abbastanza godibile, soprattutto se si è fan della serie.
Non è fantastico ma si fa giocare tranquillamente, a me non è dispiaciuto :)
C'era da fare una offerta minima per le eventuali chiavi Steam? Io non me lo ricordo...
...ho comprato parte di quel bundle ma di scaricabile vedo solo la versione DRM-FREE di Vanguard Princess, la chiave ancora non c'è.
Certe volte impiegano alcune ore a distribuire le chiavi.
Probabilmente a te non è ancora arrivata.
Insert coin
04-03-2014, 15:05
Certe volte impiegano alcune ore a distribuire le chiavi.
Probabilmente a te non è ancora arrivata.
Ah ok, dovevo immaginarlo, grazie. ;)
Quello dopo invece...
Quoto, è abbastanza godibile, soprattutto se si è fan della serie.
Non è fantastico ma si fa giocare tranquillamente, a me non è dispiaciuto :)
Si, ma al di là dei pareri personali che lasciano il tempo che trovano, oggettivamente è un gioco riuscito male, poi se si è fan si può giocare di tutto...
Veramente quello ormai c'è solo se spendi almeno 10 euro... :(
devil_mcry
04-03-2014, 16:21
Si, ma al di là dei pareri personali che lasciano il tempo che trovano, oggettivamente è un gioco riuscito male, poi se si è fan si può giocare di tutto...
Male... Il voto medio dei siti è cmq decoroso, 70 su 100... E' un titolo mediocre ma non è brutto, non è sto capolavoro ma è sicuramente più valido di tante altre porcate che si trovano. Tra l'altro l'user score di quel titolo è persino più generoso (cosa abbastanza insolita).
Di oggettivo c'è quello, perchè grossi bug non ne ha, all'inizio si criticava la grafica e la stabilità dei frame ma nel tempo hanno migliorato la cosa e oggi comunque va fluido su qualunque PC.
Il fatto che non sia longevo (circa 8 ore) è vero, ma non lo sono nemmeno altri titoli di questo genere.
Quali sarebbero questi motivi che lo rendono "oggettivamente" (io correggerei e direi soggettivamente secondo il tuo parere) una porcheria? No perchè di cagate ne ho giocate tante che non valgono nemmeno 1cent, ma questo non mi pare sia il caso.
Er_Laziale
04-03-2014, 16:47
Io aspetterei a comprare giochi Sega.
Magari non vuol dire nulla ma 4 giorni fa sono cicciati su SteamDB questi pacchetti:
http://steamdb.info/sub/39387/#section_apps
http://steamdb.info/sub/39389/#section_apps
E stasera chiude l'Humble Bundle 11. Magari fanno la fine del bundle PopCap ma aspetterei comunque qualche ora... ;)
No, no. La chiave l'hanno messa per tutti quelli che hanno il gioco nel profilo. VP era peraltro un bonus, quindi è stato sbloccato per tutti. Magari mettiti nella chat Support e chiedi info, forse è solo questione di tempo, su Steam leggo che molti l'hanno ricevuta, incluso il sottoscritto.
http://store.steampowered.com/sub/28359/
Non male
Football Manager 2014 a 17 Euro (-66%) su Steam
http://store.steampowered.com/app/231670/
Ed a 14.50 su GMG:
http://www.greenmangaming.com/s/ro/en/pc/games/strategy/football-manager-2014/
Humble mobile bundle 4. Passo passo passo....
Segnalo anche GRID 2 a € 6.24 su GamersGate
http://www.gamersgate.com/DD-GRID2/grid-2-
Ciao ragazzi ma l'humble bundle nuovo per pc ogni quanto esce?
Dal conto alla rovescia dell'11 pensavo di trovarlo oggi ma mi sono appena connesso ed al posto del 12 ho trovato l'humble bundle mobile 4 che dura 2 settimane. Bisogna quindi aspettare altre due settimane per il 12 o lo mettono prima in parallelo al mobile? Di solito il lasso di tempo standard è questo (due settimane bundle per pc e 2 settimane bundle mobile)?
Versione steam?
Floro Flores
04-03-2014, 20:45
Versione steam?
Si Grid 2 è Steam ovunque ;)
Si Grid 2 è Steam ovunque ;)
Grazie. :)
Phoenix Fire
05-03-2014, 08:51
Ciao ragazzi ma l'humble bundle nuovo per pc ogni quanto esce?
Dal conto alla rovescia dell'11 pensavo di trovarlo oggi ma mi sono appena connesso ed al posto del 12 ho trovato l'humble bundle mobile 4 che dura 2 settimane. Bisogna quindi aspettare altre due settimane per il 12 o lo mettono prima in parallelo al mobile? Di solito il lasso di tempo standard è questo (due settimane bundle per pc e 2 settimane bundle mobile)?
no, ogni tanto esce un bundle, quale esso sia dipende da HB, potrebbe uscire un bundle indie X+1, ma anche un bundle dedicato a qualche sh o al mobile, si alternano
kiriranshelo
05-03-2014, 09:01
Porca paletta non ci avevo fatto caso! Mi ero abituato troppo bene prima :doh:
Ragazzi buongiorno, che voi sappiate, qual'e' il prezzo più basso di Crysis 3 e dove? grazie mille
PaoPaolo
05-03-2014, 12:00
Ragazzi buongiorno, che voi sappiate, qual'e' il prezzo più basso di Crysis 3 e dove? grazie mille
http://isthereanydeal.com/#/search:crysis%203;/scroll:%23gamelist
http://isthereanydeal.com/#/search:crysis%203;/scroll:%23gamelist
Grazie, non conoscevo questo sito!
RobySchwarz
05-03-2014, 12:42
Grazie, non conoscevo questo sito!
te ne pentirai ora di conoscerlo... dammi retta! :p
sinergine
05-03-2014, 13:23
Sarebbe un raccoglitore di offerte?
Se è così meglio evitarlo...
I negozi che propone sono tutti affidabili?
devil_mcry
05-03-2014, 13:26
Credo sia più un trovaprezzi dei giochi :D
Verdammt89
05-03-2014, 13:38
Credo che lo usino praticamente tutti gli utenti di questo thread e sì, si può dire che sono affidabili i siti che propone (solo un paio mi pare siano "dubbi" ma non posso scriverlo qui).
Quello dopo invece...
concordo al 100%
Sto giusto scendendo a ricaricare la PP :help:
hanno finito le key :doh:
XxMarcusxX
05-03-2014, 15:32
E' regolarissimo, ci sono solo un paio di siti di cui non si può parlare perché vendono solo a residenti in USA o Brasile ma sono legali.
hanno finito le key :doh:
a quel prezzo sarà andato a ruba...
~Blissard~
05-03-2014, 15:39
Sto giusto scendendo a ricaricare la PP :help:
Ormai è tardi per chiedere aiuto :p e poi qui non troverai nessuno in grado di farlo :stordita: :D
Windtears
05-03-2014, 18:08
giustamente essendoci stato Giana Sisters nel hb11, oggi steam sconta il DLC a 1,24. Mi pare sia il prezzo minore (isthereanydeal riporta 1.81e come prezzo minore, ma non credo si sia ancora aggiornato).
kairo è stato mai in qualche bundle?
Kairo
0,99€ (-80%) on GreenMan Gaming with voucher OQE4LG-WEQPSE-SMCME1 , activates on Steam
Insert coin
05-03-2014, 18:27
giustamente essendoci stato Giana Sisters nel hb11, oggi steam sconta il DLC a 1,24. Mi pare sia il prezzo minore (isthereanydeal riporta 1.81e come prezzo minore, ma non credo si sia ancora aggiornato).
Ma è un DLC "a se stante?"
Nella descrizione non leggo che bisogna avere Giana Sister Twisted Dreams per farlo girare...:confused:
Porto la mia esperienza, potrebbe essere utile ad altri...
Ho provato per quattro giorni a comprare da Gamefly usando la paypal, dopo diverse mail col supporto clienti al ritmo di una al giorno e ripetendo le stesse cose (dandomi utilissimi consigli su come far funzionare il loro sito, tipo pulendo cookie e cache o aggiustando l'orologio del mio pc - e non ho ancora capito che influenza poteva avere) hanno ammesso che hanno problemi almeno temporanei con paypal (che però prevedono ancora come pagamento). Prima mi hanno detto che accettavano da Paypal solo se era collegata la carta di credito, poi hanno inventato la scusa del problema noto, dicendomi di usare la carta di credito sul loro sito in futuro.:mc:
Io credo che, dato il servizio scadente sia del sito sia del servizio clienti, non tornerò da loro, voi fate come volete, ma almeno se avete problemi a pagare saprete perchè...
sapete dove posso trovare skyrim e dark souls a prezzo decente?
ma in che senso pagare con paypal?
direttamente col conto paypal o con la postepay tramite paypal?
ma in che senso pagare con paypal?
direttamente col conto paypal o con la postepay tramite paypal?
Se ti riferivi a me, io cercavo di usare paypal con la carta collegata, non con il conto.
Riporto il testo in inglese della mail:
In order to use PayPal for purchasing on GameFly, your PayPal account must be secured with a credit card.
This is due to GameFly being unable to accept e-checks, which is done when a PayPal payment is made without a credit card
Windtears
05-03-2014, 19:36
Ma è un DLC "a se stante?"
Nella descrizione non leggo che bisogna avere Giana Sister Twisted Dreams per farlo girare...:confused:
Sulla pagina steam NON richiede espressamente il gioco originale e nelle recensioni molti riportano espansione standalone, in genere quando necessaio c'è un bel box viola che lo riporta. :)
Se hai dubbi, visto che il gioco di base merita, ti direi di aspettare un'offerta migliore sul bundle completo se pensi che 4,45 euro siano troppi (in effetti il prezzo di partenza puo' sembrare elevato visto che con un bel 75% costa la suddetta cifra).
Bruce Deluxe
05-03-2014, 19:42
La chiave di spec ops ancora non è arrivata a nessuno vero? :D
(lo so sono impaziente)
kairo è stato mai in qualche bundle?
Kairo
0,99€ (-80%) on GreenMan Gaming with voucher OQE4LG-WEQPSE-SMCME1 , activates on Steam
http://www.blinkbundle.com/
(aperto ancora per 22 ore circa)
http://www.blinkbundle.com/
(aperto ancora per 22 ore circa)
si.. l'avevo trovato.. ma tutti gli altri giochi del bundle non mi suscitavano neanche il minimo interesse e alla fine ho sfruttato gli 80 cent di credito che avevo su GMG e l'ho preso li a 40 cent..
anche perchè quel voucher su GMG purtroppo va solo se il carrello ha un valore iniziale di almeno 10€ :fagiano:
..preso anche hydrophobia a 50 cent su steam..
michelgaetano
05-03-2014, 20:14
(lo so sono impaziente)
Qui nada :D
OT
http://i.imgur.com/dRNhkqd.png
:asd:
Il link almeno è giusto rimanda a GOG
~Blissard~
05-03-2014, 20:55
Sono tentato da teleglitch su gamefly
davidozzo
05-03-2014, 22:36
Molto bello teleglitch io lo consiglio
Da N5 con Tapatalk
Lollauser
05-03-2014, 23:05
sapete dove posso trovare skyrim e dark souls a prezzo decente?
Su isthereanydeal.com (http://isthereanydeal.com)
29Leonardo
06-03-2014, 09:56
(lo so sono impaziente)
Qui nada :D
Via mail ho la sensazione che non arriva nulla, se andate nella purchase history dovreste trovare un coupon che inserito in fase di acquisto vi garantisce il 100% di sconto su spec ops, quindi dovete fare la normale procedura di acquisto e poi mettere il codice sconto.
reptile9985
06-03-2014, 10:03
Via mail ho la sensazione che non arriva nulla, se andate nella purchase history dovreste trovare un coupon che inserito in fase di acquisto vi garantisce il 100% di sconto su spec ops, quindi dovete fare la normale procedura di acquisto e poi mettere il codice sconto.
confermo, preso ed attivato su steam!
Bruce Deluxe
06-03-2014, 10:08
Grazie! Non l'avevo visto :D
EDIT: Attivato!
Duncandg
06-03-2014, 10:22
Stasera come nuovo humble weekly mi aspetto quello della Sega.
djmatrix619
06-03-2014, 10:28
Stasera come nuovo humble weekly mi aspetto quello della Sega.
Perché mai?
a me si è impallato l'account gamefly :doh:
l'aveva già fatto subito dopo aver preso X-COM , che sarebbe anche il primo acquisto fatto li (mi registrai appositamente in quell'occasione)..
in quel caso risolsi facendo il reset della password.. ora invece provando a fare il reset non mi arriva alcuna mail.. e ancora non mi sono preso the line :fagiano: :incazzed:
il bello è che sono abbastanza sicuro che sia alla registrazione, e sia al reset ho scelto sempre la stessa ed identica password :asd: ..possibile che un account si possa incasinare da solo in questo modo?
non escludo che magari sono stato io a fare qualche casino.. ma non credo.. ad ogni modo ho già contattato il supporto..
cosa mi chiederanno per verificare la mia identità?
thnxxx
djmatrix619
06-03-2014, 10:45
Che significa "account impallato" .. che è successo spiegati meglio! :asd:
Se non ti arrivano più dei rewards (magari solo gli ultimi) stai tranquillo, se prima ti funzionava possono arrivare anche dopo una settimana, a me è successo così! :D
non riesco ad entrare!
The login information you entered does not match any GameFly accounts. Remember, passwords are case sensitive. Please try again.
..per reward intendi il codice per prendere the line gratis? .......o ti stai a confondere con playfire? :asd:
djmatrix619
06-03-2014, 10:50
non riesco ad entrare!
..per reward intendi il codice per prendere the line gratis? .......o ti stai a confondere con playfire? :asd:
AHahhahahh mi sono impallato anche io ! :rotfl:
No no niente fai finta che non abbia mai postato nulla! :rotfl:
AHahhahahh mi sono impallato anche io ! :rotfl:
No no niente fai finta che non abbia mai postato nulla! :rotfl:
okay :asd:
Cromwell
06-03-2014, 11:02
Perché mai?
Solite indiscrezioni date dal database di Steam in cui sono stati caricati un paio di pacchetti della Sega.
Se poi ci sarà o meno questa sera, o in futuro, è tutto da vedere.
risolto.. mi sono arrivate 5-6 mail per il reset della password tutte insieme dopo una mezz'oretta che avevo inoltrato la richiesta per il reset (vedendo che non arrivava nulla ho riprovato più volte :D )..
ho fatto il reset (utilizzando sempre la stessa password..) e sono entrato..
alla fine the line gratis l'ho preso.. ma resta il fatto che l'account si incasina da solo, e per entrare devo fare il reset della password (mettendo sempre la stessa tra l'altro!).. bohh.. tra l'altro lo trovo un pò caotico sto gamefly..
risolto.. mi sono arrivate 5-6 mail per il reset della password tutte insieme dopo una mezz'oretta che avevo inoltrato la richiesta per il reset (vedendo che non arrivava nulla ho riprovato più volte :D )..
ho fatto il reset (utilizzando sempre la stessa password..) e sono entrato..
alla fine the line gratis l'ho preso.. ma resta il fatto che l'account si incasina da solo, e per entrare devo fare il reset della password (mettendo sempre la stessa tra l'altro!).. bohh.. tra l'altro lo trovo un pò caotico sto gamefly..
Sei sicuro di usare una password che rispetti la lunghezza minima?
Lo faceva anche a me questo casino, poi ho scoperto che avevo una password troppo corta...
Da allora, nessun casino e Gamefly è ancora oggi uno dei miei 2 fidi siti di acquisti ultrascontati (e regali, come puoi vedere. Io ebbi in regalo Mafia II)
sono quasi 15 cifre/lettere...
forse è troppo lunga? :asd:
Arkhan74
06-03-2014, 13:25
Tutta la serie di Max Payne a 6 euro su Gamesplanet (http://de.gamesplanet.com/kaufen-downloaden-pc-spiele/Max-Payne-Complete-4220-13.html) crucco
Su GMG ho preso il pack GTA IV + GTA SA a 7,50€
Fr@ncesco
06-03-2014, 13:36
Tutta la serie di Max Payne a 6 euro su Gamesplanet (http://de.gamesplanet.com/kaufen-downloaden-pc-spiele/Max-Payne-Complete-4220-13.html) crucco
Perdonatemi la curiosità, ma prendendolo da Gamersplanet in cruccolandia, le key non avranno mica delle censure come per tutti i giochi destinati a quel mercato?
Gabro_82
06-03-2014, 13:38
Su GMG ho preso il pack GTA IV + GTA SA a 7,50€
Su steam avevo preso a 7.49, GTA IV ed Espansione, SA, III, Vice City. :D
djmatrix619
06-03-2014, 13:41
Su steam avevo preso a 7.49, GTA IV ed Espansione, SA, III, Vice City. :D
Se hai preso il mio stesso pacchetto c'erano TUTTI i GTA a 7,49€.. quindi anche GTA 1, 2 , 3 etc..
Arkhan74
06-03-2014, 13:50
Perdonatemi la curiosità, ma prendendolo da Gamersplanet in cruccolandia, le key non avranno mica delle censure come per tutti i giochi destinati a quel mercato?
Avendo il tuo stesso dubbio ho provato a cercare sul sito ma col tedesco non vado d'accordo :)
Su Getgames:
- Grid a 3,24 euro
- Grid 2 a 6,24 euro
- in sconto anche tutta la serie Serious Sam
Edit: per i (fortunati?) possessori di Mac vedo un Call Of Duty Black Ops a 19,90.
Link (http://www.getgamesgo.com/specialoffers) a tutte le offerte.
Il primo Grid non è mai sceso sotto quel prezzo, o sbaglio?
~Blissard~
06-03-2014, 13:52
Sto cercando di prendere teleglitch su gamefly ma una volta che entro su paypal per pagare quando torna in automatico su gamefly mi dice page not found :(
Avendo il tuo stesso dubbio ho provato a cercare sul sito ma col tedesco non vado d'accordo :)
Su Getgames:
- Grid a 3,24 euro
- Grid 2 a 6,24 euro
- in sconto anche tutta la serie Serious Sam
Edit: per i (fortunati?) possessori di Mac vedo un Call Of Duty Black Ops a 19,90.
Link (http://www.getgamesgo.com/specialoffers) a tutte le offerte.
Il primo Grid non è mai sceso sotto quel prezzo, o sbaglio?
ottimo..preso grid 2 :p
Per fugare ogni dubbio puoi prenderlo dal sito francese di gamesplanet cambiando la bandiera in alto a destra visto che anche li è in sconto sullo store italiano invece no. Il problema più che altro e' che le key che danno per steam sono internazionali mentre per avere il gioco in italiano bisogna necessariamente comprarlo dallo store steam italiano, altrimenti si dovrà ricercare la traduzione da applicare, procedura credo legale comunque solo con più sbattimenti
Ragazzi ho voglia di dar via qualche €€€ che prendo Crysis 3 o Bioshock Infinite? Mi piacerebbe una bella avventura single player (Crysis 3 pero' mi fa gola il multiplayer) /OOOOOOOOT
P.S: sto ancora piangendo per non averli presi nei saldi natalizi...
Steam key disponibile per Holy Avatar vs Maidens of the Dead dal Bundle of the Undead di Groupees.
Antimo96
06-03-2014, 14:52
Ragazzi ho voglia di dar via qualche €€€ che prendo Crysis 3 o Bioshock Infinite? Mi piacerebbe una bella avventura single player (Crysis 3 pero' mi fa gola il multiplayer) /OOOOOOOOT
P.S: sto ancora piangendo per non averli presi nei saldi natalizi...
Crysis 3 non so quanto sia popolato il multiplayer...ed il single player non è minimamente al livello di bioshock.Io mi informerei per benino,se proprio sei interessato al multi su quanti siano i player online ogni giorno.
Al limite se proprio vuoi un gioco multiplayer,prendi bioshock inifinite +bad company 2 scontato a 5 euro su steam.Magari ti vengono a fare insieme quanto crysis :D
Steam key disponibile per Holy Avatar vs Maidens of the Dead dal Bundle of the Undead di Groupees.
scusate ma queste info vi arrivano in mail da GRoupees? A me non è mai arrivato nulla.
OT:
Io prima controllo il mio profilo (ogni tanto), poi chiedo al supporto di Groupees e infine sono iscritto al loro gruppo su Steam. In più sono iscritto anche al gruppo Indie Game Bundle.
Edit: ho comunque letto sulla chat di Groupees che il team sta lavorando ad un sito/blog con aggiornamenti, notizie, info sui bundle, info sulle nuove aggiunte di chiavi Steam ecc.
michelgaetano
06-03-2014, 18:09
Arrivata ora la mail con Spec Ops come avevano detto ad inizio promo :D
L'han mandata nonostante il coupon fosse già nell'account... :asd:
http://i.imgur.com/xVWYmqB.png
:fagiano:
ok, sapevo che non erano cumulabili.. ma potevano anche evitare di mettere il messaggio 'coupon disponibili' :rolleyes:
devil_mcry
06-03-2014, 18:30
Arrivata ora la mail con Spec Ops come avevano detto ad inizio promo :D
L'han mandata nonostante il coupon fosse già nell'account... :asd:
Me ne ero bellamente dimenticato... Arrivato anche a me! Tutto ok., probabilmente lo giocherò il secolo prossimo... Lol :D
Mi è arrivato il coupon per spec ops the line, al 100% di sconto :) da gamefly
Appena regalato ad un amico.
Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
il menne
06-03-2014, 18:55
Per fugare ogni dubbio puoi prenderlo dal sito francese di gamesplanet cambiando la bandiera in alto a destra visto che anche li è in sconto sullo store italiano invece no. Il problema più che altro e' che le key che danno per steam sono internazionali mentre per avere il gioco in italiano bisogna necessariamente comprarlo dallo store steam italiano, altrimenti si dovrà ricercare la traduzione da applicare, procedura credo legale comunque solo con più sbattimenti
Mah, io ci ho comprato alcuni giochi su gamesplanet crucco e la chiave steam permetteva di selezionare anche l'italiano dal menu delle lingue.... per questo è sicuro che sia così???? :confused:
reptile9985
06-03-2014, 19:01
humble weekly bundle POPCAP :O
humble weekly bundle POPCAP :O
fortunatamente si risparmiano altri soldi :D
reptile9985
06-03-2014, 19:13
tra il mobile e questo direi di si :D
Eh no, sti giochini garbano alla donna... :ciapet:
Eh no, sti giochini garbano alla donna... :ciapet:
ho anche questa fortuna, lei non gioca :asd:
Chiavi per tier ma 2 una per steam ed una per origin
Se non avete giocato a Peggle, altro che risparmiare, dovete prenderlo e andare oltre la media per avere anche il Nights :O
Io però li ho entrambi, quindi il resto non mi interessa :fagiano:
Per chi volesse prendere la season 2 di the walking dead conviene per qualche euro su gamefly (rispetto ai 15€ di steam), con il coupon UKMAR20OFF viene poco più di 12€
sono indeciso se prenderlo o meno, la prima serie mi è piaciuta molto :)
Mah, io ci ho comprato alcuni giochi su gamesplanet crucco e la chiave steam permetteva di selezionare anche l'italiano dal menu delle lingue.... per questo è sicuro che sia così???? :confused:
Il problema è che se tu vai su steam sulla pagina dei primi due Max payne trovi scritto che la versione venduta in Italia ha come lingua solo l'italiano credo per un motivo di licenze o diritti d'autore (mia supposizione) quindi comprandolo da siti internazionali o comunque europei che non sia lo store italiano di steam verrà inviata sicuramente una chiave diciamo internazionale che per ragionamento inverso non conterrà l'italiano tra le lingue selezionabili e quindi per giocarci in italiano sarà necessario applicare i file di traduzione. Mentre per il terzo il problema non si pone perché le key vendute sono multi compreso l'italiano
Se non avete giocato a Peggle, altro che risparmiare, dovete prenderlo e andare oltre la media per avere anche il Nights :O
Io però li ho entrambi, quindi il resto non mi interessa :fagiano:
è il genere che non mi piace
al max li posso giocare su cellulare questo tipo di giochi, ma comunque non metto in dubbio che siano belli e convenienti a quel prezzo
il menne
06-03-2014, 22:27
Il problema è che se tu vai su steam sulla pagina dei primi due Max payne trovi scritto che la versione venduta in Italia ha come lingua solo l'italiano credo per un motivo di licenze o diritti d'autore (mia supposizione) quindi comprandolo da siti internazionali o comunque europei che non sia lo store italiano di steam verrà inviata sicuramente una chiave diciamo internazionale che per ragionamento inverso non conterrà l'italiano tra le lingue selezionabili e quindi per giocarci in italiano sarà necessario applicare i file di traduzione. Mentre per il terzo il problema non si pone perché le key vendute sono multi compreso l'italiano
Hum... peraltro li ho tutti e tre, ma il primo lo presi al costo di un caffè su gamefly e l'ho su steam, ma è solo in inglese, il due l'ho in italiano ma lo comprai, ohimè, sul defunto shop di gfwl quando costava anche lui un euro e rotti mi pare, ne ho il backup ma è ovviamente scomodo, il 3 ce l'ho retail.
Per 6 euro era bello riunire il tutto su steam, ma avendo i primi due in ita, se così non è a sto punto oprassiedo, se no alla fine faccio la sagra dei doppioni. :fagiano:
EDIT: Andando a spulciare gli shop fr/uk riportano come multilingua tutti e tre i giochi.... hmmmmm peraltro sti birichini scontano il pack sugli shop uk/fr/de e su quello in it no.... classico :asd:
A sto punto sono indeciso.... ma qualcuno l'ha preso il pack che può dirmi con sicurezza le lingue dei primi due ?
Vivisector
07-03-2014, 00:31
preso il popcap da 1$ e mi mancano pure tutti :rolleyes:
FEDELFRANCO2002
07-03-2014, 08:02
Veramente se vado su steam italiano alla pagina di max payne 2 mostra come unica lingua l'inglese...
dado1979
07-03-2014, 08:26
Per chi volesse prendere la season 2 di the walking dead conviene per qualche euro su gamefly (rispetto ai 15€ di steam), con il coupon UKMAR20OFF viene poco più di 12€
sono indeciso se prenderlo o meno, la prima serie mi è piaciuta molto :)
Io aspetto che scenda sotto i 10 euro, mi sono ripromesso di non spendere + di 10 euro a gioco.
Veramente se vado su steam italiano alla pagina di max payne 2 mostra come unica lingua l'inglese...
verissimo ma se leggi nel riquadro arancione sotto le immagini c'è una nota con dentro scritto che la versione italiana contiene solo l'italiano quindi quella delle lingue disponibili al lato è sbagliato
FEDELFRANCO2002
07-03-2014, 09:28
verissimo ma se leggi nel riquadro arancione sotto le immagini c'è una nota con dentro scritto che la versione italiana contiene solo l'italiano quindi quella delle lingue disponibili al lato è sbagliato
Maledizione, è vero...
E io che non l'ho mai tenuto d'occhio durante gli sconti perché convinto che fosse in inglese...
il menne
07-03-2014, 09:33
Ma insomma non si sa se in questo pack preso da gamesplanet (shop de/fr/uk che sia ) i primi due max payne sono o meno in ita? Nessuno l'ha preso?
~Blissard~
07-03-2014, 10:01
So che va contro le regole del Thread ma South Park lo comprerei anche a prezzo pieno :D ho visto dei gameplay deliranti :D
XxMarcusxX
07-03-2014, 10:14
So che va contro le regole del Thread ma South Park lo comprerei anche a prezzo pieno :D ho visto dei gameplay deliranti :D
Prezzo pieno ? Nell'angolo del risparmio ?
Bannatelo !
Qui ci si batte anche per qualche centesimo in meno...offendi la categoria dei compratori compulsivi dei titoli in offerta stracciata.
djmatrix619
07-03-2014, 10:20
Bannatelo !
Qui ci si batte anche per qualche centesimo in meno...offendi la categoria dei compratori compulsivi dei titoli in offerta stracciata.
Non ci sono più i compratori di una volta!! :O
... non c'è più religione!!! :p
Blasco80
07-03-2014, 11:27
Già che siamo in tema de 'L'angolo delle braccine corte': DLC gratis per Need for Speed Rivals Koenigsegg One:1 (https://www.origin.com/it-it/store/buy/nfs-rivals-2014-/pc-download/addon/need-for-speed-rivals-koenigsegg-one-1-ANW.html) su Origin.
Riscattabile anche da chi non ha il gioco :)
Già che siamo in tema de 'L'angolo delle braccine corte': DLC gratis per Need for Speed Rivals Koenigsegg One:1 (https://www.origin.com/it-it/store/buy/nfs-rivals-2014-/pc-download/addon/need-for-speed-rivals-koenigsegg-one-1-ANW.html) su Origin.
Riscattabile anche da chi non ha il gioco :)
Ottimo lo prendo, è il terzo dlc del terzo gioco che non ho... Che prendo :asd: :sofico:
~Blissard~
07-03-2014, 11:41
Bannatelo !
Non ci sono più i compratori di una volta!! :O
... non c'è più religione!!! :p
Chiedo scusa pubblicamente per le mie blasfeme affermazioni, spero solo che sia un piccolo vacillamento nella fede, altrimenti vi prego di crocefiggermi in sala mensa :stordita:
dado1979
07-03-2014, 12:43
Chiedo scusa pubblicamente per le mie blasfeme affermazioni, spero solo che sia un piccolo vacillamento nella fede, altrimenti vi prego di crocefiggermi in sala mensa :stordita:
Come penitenza può bastare l'acquisto dei prossimi 3 Humble Bumble... se non fai ciò andrai all'inferno dei consolari dove ogni gioco costa almeno 60 euro! :D
DarkMage74
07-03-2014, 13:30
si sa nulla per quella di Bundlestars?
Si, si scarica da desura
http://www.desura.com/games/holy-avatar-vs-maidens-of-the-dead/keys
Cromwell
07-03-2014, 16:05
GetLoaded a base di titoli 2K:
http://getloadedgo.com/
Come da tradizione Getloaded... si sono viste offerte migliori altrove
~Blissard~
07-03-2014, 16:22
Come penitenza può bastare l'acquisto dei prossimi 3 Humble Bumble... se non fai ciò andrai all'inferno dei consolari dove ogni gioco costa almeno 60 euro! :D
:D :D :D
Sarà fatto!
Non serve scaricare Desura, basta che accedi via web e vai nell'elenco delle key che hai attivato sul client:
www.desura.com/collection
Premi su Key e ti viene generata la key steam.
PS: ovviamente devi prima aver attivato sul tuo account Desura la key Desura di Holy Avatars che ti ha dato Bundlestars. Ma lo puoi comunque fare da web, senza installare il client ;)
DarkMage74
07-03-2014, 17:32
grazie ad entrambi ;)
Insert coin
07-03-2014, 18:12
http://store.steampowered.com/app/257790/?featured_app=1
In offerta al 30% di sconto, secondo voi si tratta di un mero porting dalla versione Android o c'è da aspettarsi una grafica aggiornata?
alexxx19
07-03-2014, 18:43
Di van helsing che mi dite?è a 3.74 eur il gioco base su steam
Se ti piacciono i giochi stile Diablo, Torchlight non è per nulla male, a quel prezzo è un affare.
Darkless
07-03-2014, 19:42
Per quella cifra va benone, però senza DLC le build del pg sono un po' scarne.
~Blissard~
07-03-2014, 20:07
Bello se ti piacciono i giochi già citati sopra, la grafica in particolare è curatissima, ma occhio che sono 20GB di robba :stordita: mi pare ne scarichi circa 10 e poi raddoppia sul disco
Er_Laziale
07-03-2014, 20:38
A proposito dei 3 Max Payne:
Per 6 euro era bello riunire il tutto su steam, ma avendo i primi due in ita, se così non è a sto punto oprassiedo, se no alla fine faccio la sagra dei doppioni. :fagiano:
Ma siamo sicuri che su Gamesplanet forniscano chiavi Steam? Che non c'è scritto da nessuna parte...
Giulio_P
07-03-2014, 23:33
Scusate, ma gli accounts di indiegala e gala store sono separati? C'e' davvero bisogno di creare due account separati per entrambi?
michelgaetano
07-03-2014, 23:49
Ma siamo sicuri che su Gamesplanet forniscano chiavi Steam? Che non c'è scritto da nessuna parte...
Non ho idea su Gamesplanet, ma su GameFly le chiavi dei 3 Max Payne sono Steam.
Tutti e 3 insieme (no DLC del 3, c'è il pass a 3 sterle però) vengono circa 8 €.
Er_Laziale
08-03-2014, 08:44
Non ho idea su Gamesplanet, ma su GameFly le chiavi dei 3 Max Payne sono Steam.
Tutti e 3 insieme (no DLC del 3, c'è il pass a 3 sterle però) vengono circa 8 €.
Grazie. Tra l'altro funziona anche il codice per il 20% di sconto e si scende a circa 6.40€.
Darkless
08-03-2014, 09:17
Ma sbaglio o i DLC di Max Payne 3 sono solo tutta roba per il multiplayer ?
AM sbaglio o i DLC di Max Payne 3 sono solo tutta roba per il multiplayer ?
Sì, non c'è nulla per il single.
ma.... come daily di steam c'era già ieri sera l4d2?
no, perché mi sembrava fosse un altro il gioco in offerta... :fagiano:
che poi, dopo averlo dato via gratis l4d2 ha ancora senso metterlo in offerta? :wtf:
Arkhan74
08-03-2014, 11:21
Hai ragione, anche io ricordo ci ce ne fosse un altro, non quale però.
Riguardo al metterlo in offerta... c'è sempre qualcuno che ha perso l'occasione di prenderlo gratis :)
Se vedete i primi due Bioshock al di sotto dei 5 euro, fate un fischio.
Se vedete i primi due Bioshock al di sotto dei 5 euro, fate un fischio.
Capisco che tu stia chiedendo semplicemente una cortesia ma in questi anni se ne sono visti di utenti che chiedevano un fischio qualora si fosse vista un'offerta particolare.. Se tutti dovessimo fare così servirebbe qualcuno che si occupasse 24h/24 di mandare pvt agli utenti..
Se non lo fai già, consiglio di seguire isthereanydeal.com ;)
Grazie. Tra l'altro funziona anche il codice per il 20% di sconto e si scende a circa 6.40€.
Ma infine sono o non sono in italiano ? Perchè a suo tempo presi la versione che era solo in inglese su steam e non mi dispiacerebbe averlo nella nostra lingua, a quel prezzo si può fare.
Arkhan74
08-03-2014, 11:42
Se non lo fai già, consiglio di seguire isthereanydeal.com
Ops, forse avrei dovuto aggiungere che bastava un fischio pubblico :p
Dovrei associare la wishlist al sito... è che sono un po' restìo.
C'era Resident Evil Revelations ma pare sia stato un errore ed è tornato a prezzo pieno.
Er_Laziale
08-03-2014, 13:08
Ma infine sono o non sono in italiano ? Perchè a suo tempo presi la versione che era solo in inglese su steam e non mi dispiacerebbe averlo nella nostra lingua, a quel prezzo si può fare.
Per ora ho provato solo il primo (faticando non poco per farlo partire) ed è solo in Inglese.
Darkless
08-03-2014, 13:13
Il terzo non so, ma i primi 2 Max Payne sono in inglese
C'era Resident Evil Revelations ma pare sia stato un errore ed è tornato a prezzo pieno.
ah ecco, allora non me lo ero sognato :asd:
Per ora ho provato solo il primo (faticando non poco per farlo partire) ed è solo in Inglese.
Grazie a tutti. Il terzo non l'avrei preso perchè ce l'ho in italiano. I primi 2 mi sarebbe piaciuto. Per avviarl con windows 8 occorre qualche piccola manovra (nei thread appositi avevo indicato come avevo fatto sia per il prmo che il secondo presi da steam) ma infine vanno bene.
di nuovo jet set radio (sempre steammabile) a 1€, questa volta su GMG
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/jet-set-radio/
iNovecento
09-03-2014, 09:08
Non credo finirò mai di pentirmi abbastanza di non aver preso BG2EE in sconto a 5 euro e qualcosa su gamesrsgate... Ora sta sempre a cifre più che triplicate :muro:
fraussantin
09-03-2014, 09:23
Non credo finirò mai di pentirmi abbastanza di non aver preso BG2EE in sconto a 5 euro e qualcosa su gamesrsgate... Ora stasera empre a cifre più che triplicate :muro:
Calerà calerà....
certo che l4d2 praticamente per due giorni (+ le canoniche 24 ore supplementari) in daily.... :rolleyes:
devil_mcry
09-03-2014, 09:45
certo che l4d2 praticamente per due giorni (+ le canoniche 24 ore supplementari) in daily.... :rolleyes:
ormai... lo hanno pure regalato...
secondo me lo fanno per pubblicizzarlo, in vista del lancio del terzo..
Arkhan74
09-03-2014, 10:07
L.A. Noire Complete Edition nuovamente in offerta, stavolta su Gamefly, a circa 6 euro.
Link (http://digital.gamefly.co.uk/#!/download-la-noire-the-complete-edition/5006348?adtrackingid=cmju510)
jonbonjovanni
09-03-2014, 10:48
L.A. Noire Complete Edition nuovamente in offerta, stavolta su Gamefly, a circa 6 euro.
Link (http://digital.gamefly.co.uk/#!/download-la-noire-the-complete-edition/5006348?adtrackingid=cmju510)
ma dove si applica lo sconto ?
fraussantin
09-03-2014, 11:07
Lo hanno regalato per natale a tutti .... Mah!
Arkhan74
09-03-2014, 11:52
ma dove si applica lo sconto ?
Ah dimenticavo... non so se il solito sconto del 20 sia applicabile; non ho verificato.
djmatrix619
09-03-2014, 12:18
Credo sia per Evolve più che altro.
-EagleEye-
09-03-2014, 12:52
Per i clienti selezionati (immagino chi abbia già utilizzato Origin) c'è uno sconto del 50% su NFS Rivals Digital Deluxe usufruibile cliccando il popup che il client propone (è possibile riaprirlo andando in Origin->Apri offerta del giorno)
Arkhan74
09-03-2014, 12:55
Ricevuto anche io; prezzo già scontato ricordo veniva 29,90
Com'è come gioco?
Il miglior NFS di sempre, oppure no?
Pisuke_2k6
09-03-2014, 13:40
Per chi fosse interessato su zavvi f1 2013 a 7.98 sterline
. Data poi riscattabile steam?
Inviata da Gluck e Zilly
ceralacca
09-03-2014, 16:35
probabile, magari in source 2 :)
-EagleEye-
09-03-2014, 16:59
Com'è come gioco?
Il miglior NFS di sempre, oppure no?
provato per una mezz'oretta da un amico l'anno scorso, fantastico :D
arcade ma dannatamente divertente, grafica da sbavo (Frostbite 2), si distrugge qualunque cosa ci sia sulla carreggiata e ce ne sono di cose :D
non dovrebbe stufare perchè ci sono obbiettivi, sfide e altre cose che non so, da fare; ci sono due carriere e poi il multiplayer con soluzione di continuità, in pratica mentre giochi vedi altri passare e se ti va li sfidi o correte assieme, c'è anche la modalità offline.
edit: ho ripescato uno screen, gli avevo chiesto di farmi vedere la Ferrari appena la sbloccava e mi aveva mandato questo.
se lo trovate umido è che ci ho sbavato su :asd:
http://i.imgur.com/rYFx1ju.jpg
io l'ho scoperto solo ora...
https://www.humblebundle.com/devolver
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.