View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
Arkhan74
16-09-2015, 20:32
Qualcuno qui ha provato la Pinata di GoG?
Se si cosa gli è uscito? Vale la pena tentare la fortuna?
Provato ieri... Mi è uscito The Blackwell Epiphany
IlCavaliereOscuro
16-09-2015, 20:42
Provato ieri... Mi è uscito The Blackwell Epiphany
Se non ti serve, mi passi la key? :D :D :D
Darkless
16-09-2015, 20:46
Qualcuno qui ha provato la Pinata di GoG?
Se si cosa gli è uscito? Vale la pena tentare la fortuna?
Randall monday
Arkhan74
16-09-2015, 20:59
lo mette già in libreria; dà la possibilità di regalarlo solo se ne possiedi già una copia :)
Randall monday
Bel colpo! Io speravo proprio in quello.
Starcraft 2 e espansione a 9,99 l'uno sullo store blizzard (che raramente sconta, tanto meno in modo decente)
https://eu.battle.net/shop/it/product/game/starcraft
questo è un modo del tutto sbagliato per usare questo thread
IlCavaliereOscuro
16-09-2015, 22:19
Perché? Più risparmio di un regalo... :D :D :D
Starcraft 2 e espansione a 9,99 l'uno sullo store blizzard (che raramente sconta, tanto meno in modo decente)
probabilmente c'entra il fatto che hanno annunciato la seconda espansione, che va a concludere la trilogia
fraussantin
16-09-2015, 23:02
Ottimo , quando uscirà la 3 espansione a quel prezzo ... forse ..
Ottimo , quando uscirà tutto starcraft 2 completo di espansioni a quel prezzo ... forse ..
fixed :O
djmatrix619
16-09-2015, 23:13
probabilmente c'entra il fatto che hanno annunciato la seconda espansione, che va a concludere la trilogia
Ricordo ancora che conclusi il gioco base non so quanti anni fa... e rimasi di sasso quando scoprii che per terminare la storia dovevo comprare un'altra espansione...
Fu l'ultimo gioco Blizzard che io abbia mai giocato... :asd:
fraussantin
16-09-2015, 23:26
fixed :O
certo!! era sottointeso!
Nuovo Offre la Ditta di EA: Theme Hospital
djmatrix619
16-09-2015, 23:54
In realtá non é nuovo.
Hanno problemi con Red Alert 2 e nell'attesa hanno messo questo, che hanno giá dato in passato.
Non sono abituati ad avere cosí tanta utenza che passa sui loro server... :asd:
Pong lo hanno già passato?
So che e' un filo OT ma: thread ufficiale di Sword Coast Legends non ancora aperto ? Volevo cercare qualcuno per giocare in coop. fine OT
Ziosilvio
17-09-2015, 08:30
Perché? Più risparmio di un regalo... :D :D :D
Perché per i regali c'è un thread apposito, che da regolamento di sezione e di thread sei tenuto ad usare.
So che e' un filo OT ma: thread ufficiale di Sword Coast Legends non ancora aperto ? Volevo cercare qualcuno per giocare in coop. fine OT
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=42136672
Darius_84
17-09-2015, 09:13
Per info: ho provato la Pinata di GoG e mi è uscito un ottimo Banished :D
Leggendo un po' su Reddit pare che i giochi che escono da questa offerta siano tutti degni di attenzione. Probabilmente stasera provo una seconda tornata, ma sembra molto interessante come offerta :D
Ricordo ancora che conclusi il gioco base non so quanti anni fa... e rimasi di sasso quando scoprii che per terminare la storia dovevo comprare un'altra espansione...
non vorrei dire una boiata, vado a memoria..
wings of liberty (ovvero, starcraft 2 'base') dovrebbe essere uscito nel 2010..
ma si sa che i tempi blizzard son sempre stati lunghetti... (anzi, negli ultimi tempi si son pure velocizzati un po'.. sarà la pressione dettata da activision... :stordita:)
però si sapeva dall'inizio che era una trilogia
alla fine è un gioco che punta molto sul multy, c'è gente che ci ha passato una vita sopra, anzi che ha un single buono al contrario tipo di battlefield 3.
solo per single non sono prezzi da thread, 10 € pure quello uscito 5 anni fa non se po' fa :O
djmatrix619
17-09-2015, 10:48
però si sapeva dall'inizio che era una trilogia
alla fine è un gioco che punta molto sul multy, c'è gente che ci ha passato una vita sopra, anzi che ha un single buono al contrario tipo di battlefield 3.
solo per single non sono prezzi da thread, 10 € pure quello uscito 5 anni fa non se po' fa :O
Eh io non lo sapevo. Cosí come non lo sapevo quando sono andato al cinema a vedere il Signore degli Anelli.. :muro: ..ma lasciamo perdere!
Purtroppo non amo giocare in multi agli RTS perché ci sono i fanatici che mi arano giá prima che io capisca quale strategia usare... :asd: Sono piú per i giochi a turni simil Civilization semmai.. haha :D
bellissimo gioco, ci ho passato giornate intere anni fa
Arkhan74
17-09-2015, 15:32
Per info: ho provato la Pinata di GoG e mi è uscito un ottimo Banished :D
No ma io vi odio! :mad:
:p
Ottima offerta su steam 50% su http://store.steampowered.com/sub/49997/
Dead Island Riptide a 2.19€ su Steam, vale la pena buttare questi 2€ ?
joker92ita
17-09-2015, 18:36
ho apprezzato molto il primo giocato in coop, molto bello, il secondo devo provarlo
c'è il freewekend poi decidi
IMHO Dead Island Riptide lo finite senza problemi nel weekend. Ho fermato il gametime a 27 ore facendo quasi tutto...e non era certo obbligatorio fare tutto.
Ricordate di installare anche il Dead Island Riptide Helper.
Ottima offerta su steam 50% su http://store.steampowered.com/sub/49997/
http://dykn.com/wp-content/uploads/2012/09/was-that-sarcasm.jpg
djmatrix619
17-09-2015, 18:58
Mi hai semplicemente preceduto...
I primi CoD.. guardate a quanto stanno.. TERRIFICANTE. :fagiano:
Direi proprio di si... 2euro per un gioco del genere DEVONO essere spesi anche solo per una prova. Altri giochi costano decine di euro e ci giochi manco 10 ore.. su!
Ma dead island non era gratis per il fine settimana?
Non mi spunta in libreria...
fraussantin
17-09-2015, 19:47
:asd:
La cosa che a me spaventa di più , non sono tanto le 90 euro del paccone ( che poi tra 2 mesi sarà old perche tutti passeranno al successore) ma le 180 euro che ci hanno speso quelli che lo giocano dal d1 e comprano i dlc appena escono.!
fraussantin
17-09-2015, 19:48
Mi hai semplicemente preceduto...
Direi proprio di si... 2euro per un gioco del genere DEVONO essere spesi anche solo per una prova. Altri giochi costano decine di euro e ci giochi manco 10 ore.. su!
Guasda se non c'erano gli zombi lo prendevo perche mi fido dei techland , ma proprio non ce la faccio ...
Axios2006
17-09-2015, 19:53
Si. ;)
Se è come il precedente non è che sia granché, poi per 2 euro...
Call of Duty Black Ops a 8,99€ su GMG (area VIP).
djmatrix619
17-09-2015, 21:07
Guasda se non c'erano gli zombi lo prendevo perche mi fido dei techland , ma proprio non ce la faccio ...
Va beh dai se gli zombie sono l'unica cosa che non ti piace del gioco, forse almeno una prova al FREE WEEKEND gliela puoi dare dai.. ;)
Che poi per alcuni quest'odio verso gli zombie é dovuto solo alla miriade di titoli incentrati su di loro... :stordita:
Se è come il precedente non è che sia granché, poi per 2 euro...
Proprio per i 2 euro non bisognerebbe farsi tante domande! :asd: Poi che sia quasi uguale al primo poco ci piove ahimé.
Ricordo gli attimi antecedenti al Day1 di Dead Island (il primo).. fantastico! Magia pura.. dopo il day1 poi volevo soltanto mangiarmi le mani!!! :asd:
Orribile
dany4president
17-09-2015, 21:50
Orribile
I numeri Mason.. Cosa significano? A me ai tempi piacque la storia dai :D
I numeri Mason.. Cosa significano? A me ai tempi piacque la storia dai :D
Il fatto è che sia tecnicamente, sia stilisticamente, sia a livello di gameplay è davvero un gioco rigido e non solo nel senso che è guidato. Non c'è il minimo feeling e sembra di avere una palla al piede tutto il tempo. Cavoli con quello che è sempre costato ci si compra ben altri giochi e lo stesso vale a questo prezzo. Io l'ho comprato pochi mesi fa retail sotto consiglio di un amico che eviterò di ascoltare nuovamente.
Balfour76
17-09-2015, 22:30
Grazie per la segnalazione. Preso, ma la key non è valida.. aperto ticket. Andiamo bene...
Beh, almeno include Zork I :O
topgun90
17-09-2015, 22:39
Il fatto è che sia tecnicamente, sia stilisticamente, sia a livello di gameplay è davvero un gioco rigido e non solo nel senso che è guidato. Non c'è il minimo feeling e sembra di avere una palla al piede tutto il tempo. Cavoli con quello che è sempre costato ci si compra ben altri giochi e lo stesso vale a questo prezzo. Io l'ho comprato pochi mesi fa retail sotto consiglio di un amico che eviterò di ascoltare nuovamente.
Mah,adesso è un gioco che tecnicamente è molto vecchio però la campagna ha una storia molto coinvolgente ed è anche divertente da giocare! E' un cod: intelligenza artificiale non troppo sveglia,corridoi a gogo ,respawn di nemici fin quando non si supera un determinato punto ecc..... Ha tutti i difetti di questo mondo,ma gli ultimi titoli della serie non ci si avvicinano minimante a questo! E poi stato l'ultimo cod con server dedicati e server browser: era una goduria giocarci in multi! ;)
Ora Dead Island è disponibile.
Mah,adesso è un gioco che tecnicamente è molto vecchio però la campagna ha una storia molto coinvolgente ed è anche divertente da giocare! E' un cod: intelligenza artificiale non troppo sveglia,corridoi a gogo ,respawn di nemici fin quando non si supera un determinato punto ecc..... Ha tutti i difetti di questo mondo,ma gli ultimi titoli della serie non ci si avvicinano minimante a questo! E poi stato l'ultimo cod con server dedicati e server browser: era una goduria giocarci in multi! ;)
A me non ha coinvolto ed il genere mi piace. I primi due cod sono stati validi, modern warfare 1 e 2 li ho tollerati ma questo proprio no. Il fatto che gli altri siano anche peggio non è un merito.
Arkhan74
17-09-2015, 23:03
Bastion in offerta su Steam a € 2,74.
Direi che è giunto il momento :D, con il credito delle cartine poi... :sofico:
alfredo.r
17-09-2015, 23:54
Goty upgrade di mordor a 3,99€ su steam... Che faccio?
Il gioco in se mi ha preso a tratti, belle alcune soluzioni, ripetitivo dopo un paio d'ore...
I DLC single player aggiungono qualche novità o è sempre la stessa solfa?
Goty upgrade di mordor a 3,99€ su steam... Che faccio?
Il gioco in se mi ha preso a tratti, belle alcune soluzioni, ripetitivo dopo un paio d'ore...
I DLC single player aggiungono qualche novità o è sempre la stessa solfa?
iniziato quello di torvin (il signore della caccia)
praticamente stessa tipologia (oggetti da raccogliere - diari di torvin ad es.
sfide e c'è da far fuori un capitano dell'esercito di sauron carina l'idea dei
caragath - caragor stealth :D)
topgun90
18-09-2015, 07:58
A me non ha coinvolto ed il genere mi piace. I primi due cod sono stati validi, modern warfare 1 e 2 li ho tollerati ma questo proprio no. Il fatto che gli altri siano anche peggio non è un merito.
Se hai tollerato i primi due è normale che non ti sia piaciuto bo ;)
Se hai tollerato i primi due è normale che non ti sia piaciuto bo ;)
No i primi due mi sono piaciuti. Sono i modern warfare che li ho tollerati. Qui invece non siamo minimamente a livello.
fraussantin
18-09-2015, 08:32
Il problema è che la solita zolfa prima o poi viene a noia .
Per esempio , fc3 l'ho adorato , fc4 è migliore sotto molto aspetti( non trama) ma mi sta stufando , perche appunto è la solita zolfa.
Idem i cod "moderni"
Che poi ci sono state centinaia di guerre interessanti perche non fare un gioco su di esse....
No sempre la solita zolfa
Però c'è da apprezzare la "forza di volontà" che hanno per mantenere anche quei prezzi... :sofico:
Nhirlathothep
18-09-2015, 09:59
Però c'è da apprezzare la "forza di volontà" che hanno per mantenere anche quei prezzi... :sofico:
essendo lo stesso gameplay, se ne mettessero anche solo uno a 10e perderebbero le vendite di quelli nuovi
(per fare 2 spari a casaccio prendi quello vecchio e via, tanto di gente sono tutti strapieni)
ps: per vivere il vero cod, il vero gameplay basato sui kill casuali e quasi mai ottenuti sparando, va gustato su xbox360, la metà dei giocatori urlano senza sosta da inizio a fine match, con sotto i genitori che gli gridano di smettere in spagnolo
ps: per vivere il vero cod, il vero gameplay basato sui kill casuali e quasi mai ottenuti sparando, va gustato su xbox360, la metà dei giocatori urlano senza sosta da inizio a fine match, con sotto i genitori che gli gridano di smettere in spagnolo
lol :asd:
Il gameplay più elementare di COD4 MW unito a un gruppo ristretto (4v4) lo ricordo come l'FPS online più soddisfacente.
doctor who ?
18-09-2015, 10:31
lol :asd:
Il gameplay più elementare di COD4 MW unito a un gruppo ristretto (4v4) lo ricordo come l'FPS online più soddisfacente.
La vecchia promod :rolleyes:
Il gioco contemporaneo più vicino alla promod di cod4 è csgo.
La vecchia promod :rolleyes:
Il gioco contemporaneo più vicino alla promod di cod4 è csgo.
Che ha altre dinamiche ed un'altra velocità. Altro che multi di cod. Comunque mi sa che siamo usciti proprio parecchio dal thread.
topgun90
18-09-2015, 10:41
No i primi due mi sono piaciuti. Sono i modern warfare che li ho tollerati. Qui invece non siamo minimamente a livello.
Intendevo i primi due mw!
Arkhan74
18-09-2015, 11:47
E' tornato Red Alert 2 su Offre la ditta di Origin
DarkMage74
18-09-2015, 15:01
E' tornato Red Alert 2 su Offre la ditta di Origin
grazie ;)
Windtears
18-09-2015, 18:03
e' bello vedere che negli sconti wb di questo weekend non c'è quella porcata di Batman AK... è ancora sospesa la vendita a quanto vedo! :asd:
Anche lo sconto su mordor è patetico...-.- meglio su bundlestars. -.-
Bruce Deluxe
18-09-2015, 19:19
e' bello vedere che negli sconti wb di questo weekend non c'è quella porcata di Batman AK... è ancora sospesa la vendita a quanto vedo! :asd:
Anche lo sconto su mordor è patetico...-.- meglio su bundlestars. -.-
giusto per informare gli interessati, ad oggi batman funziona bene (dopo l'ultima patch) sono a circa 10 ore di gioco e non ho avuto alcun crash/bug/glitch, fra l'altro è anche molto bello
fraussantin
18-09-2015, 19:28
Buono a sapersi
giusto per informare gli interessati, ad oggi batman funziona bene (dopo l'ultima patch) sono a circa 10 ore di gioco e non ho avuto alcun crash/bug/glitch, fra l'altro è anche molto bello
Buono a sapersi!! Quando tornerà in vendita a un prezzo buono sarà mio!
IlCavaliereOscuro
18-09-2015, 20:36
A che risoluzione giochi?
Che configurazione hai?
Bruce Deluxe
18-09-2015, 20:43
A che risoluzione giochi?
Che configurazione hai?
full hd, i7 4790k+gtx 970+8gb ram+win 10 (il gioco è sull'ssd)
Qualcuno mi consiglia republique renastered ? È CN lo sconto del 50...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
topgun90
19-09-2015, 08:22
Non proprio a tutti funziona ancora bene purtroppo! Da quanto so, pubblicheranno un'altra patch!
Consiglio Faerie Solitaire in offerta su Steam (fino a lunedì 21 ore 19) a 0,49€, gioco di carte in salsa casual che mi ha divertito (e rilassato) per parecchie ore!
Windtears
19-09-2015, 17:53
su indiegala.com c'è in regalo Burgers... basta la mail. Andate in fondo alla pagina :)
Pisuke_2k6
19-09-2015, 20:02
ciao.
vorrei una info. ho visto lo scontone su grid autosport... ci sono dlc non inclusi per cui conviene aspettare una goty? grazie
devil_mcry
19-09-2015, 20:57
Su STEAM stasera ho fatto i 9.8 megabyte al secondo (dopo 2 cambi server)
:sofico: goduriaaaaa
UnicoPCMaster
20-09-2015, 08:26
Shattered Planet lo stanno regalando da qualche parte? Ho visto molti giveaway su steamgift.
Cromwell
20-09-2015, 10:40
Shattered Planet lo stanno regalando da qualche parte? Ho visto molti giveaway su steamgift.
In bundle su BundleStars: http://www.bundlestars.com/all-bundles/damnation-bundle/
FedeGata
20-09-2015, 10:47
Su STEAM stasera ho fatto i 9.8 megabyte al secondo (dopo 2 cambi server)
:sofico: goduriaaaaa
Hai una 20 mega, devil?
ALtra cosa. si sa quali altri giochi ci saranno nel bundle total war (ditemi shogun2, vi prego...)
djmatrix619
20-09-2015, 11:01
Hai una 20 mega, devil?
Io ho una 40mega e non li potrei toccare ne ora ne mai i 10 mega al secondo.. :asd:, quindi lo escluderei! Avrá una 100 mega :asd:
Data la velocità di trasferimento, è una connessione in fibra 100 mega con velocità effettiva sugli 80 circa. ;)
Data la velocità di trasferimento, è una connessione in fibra 100 mega con velocità effettiva sugli 80 circa. ;)
Allora sarà la stessa mia. Su Steam, il mio picco record è stato 10.1MB/s, ma di solito viaggio sui 9MB/s.
Meno male che c'è Steam a farmela sfruttare un po', perchè Xbox Live e Playstation Network mi vanno come una 20 mega... quando sono fortunato :asd: e pensare che gli pago pure l'abbonamento per il multiplayer :D
29Leonardo
20-09-2015, 14:14
ma è quella che inizialmente costa 25€ e poi 50 sacchi al mese?
Che linee da terzo mondo. Questa dovete prendervi :D
http://i.imgur.com/nfRB4Xmm.png
Axios2006
20-09-2015, 17:02
Windward a 6,79 € su Gog.
http://www.gog.com/game/windward
Pirati, commercial, esplorazione.
Thread ufficiale in firma.
Ho trovato NBA 2K16 a 19€ su un noto sito brasiliano dove si adiciona ao carrinho, sapete se la key che danno è region free? Ho letto che alcune sono lockate e prima di spendere i soldi vorrei essere sicuro di poterla usare.
è region free, ma non so se per quel gioco ha i diritti di vendita in europa. comunque te lo dice da solo una volta che procedi all'acquisto, se fila liscio è ok, altrimenti compare un avviso che non puoi comprarlo da dove ti trovi
dado1979
20-09-2015, 17:17
Valiant hearts su Steam a 3,74 euro... cosa ne pensate?
I giudizi sono eccelsi.
devil_mcry
20-09-2015, 17:46
Hai una 20 mega, devil?
ALtra cosa. si sa quali altri giochi ci saranno nel bundle total war (ditemi shogun2, vi prego...)
Allora sarà la stessa mia. Su Steam, il mio picco record è stato 10.1MB/s, ma di solito viaggio sui 9MB/s.
Meno male che c'è Steam a farmela sfruttare un po', perchè Xbox Live e Playstation Network mi vanno come una 20 mega... quando sono fortunato :asd: e pensare che gli pago pure l'abbonamento per il multiplayer :D
No, ho una FTTC 100 che aggancia quasi 88 e mentre scaricava a 9.8 Windows mi riportava 85-86 di banda usata. Io cmq di solito scarico da STEAM ad almeno 9.5 ma ieri sera è andata così vicino ai 10 che mi ha stupito :P
Cmq vero, anche io su PS4 scarico come una lumaca... non prenderò mai nulla in DD
ma è quella che inizialmente costa 25€ e poi 50 sacchi al mese?
No in teoria può essere anche da 20 che poi costerà 30 o 35 + Super fibra. Comunque a me costava di più Telecom + Super Internet + Play
Per quanto riguarda la velocità va un po' a fortuna, come per l'ADSL. Io avevo già l'ADSL che andava quasi al massimo e con la VDSL vado cmq a quasi 88 di portante che è tantissimo (nessuno arriva a 100 in VDSL). Sono stato davvero fortunato.
dado1979
20-09-2015, 17:48
Eccelso non è, ma si tratta comunque di un bel titolo e per quella cifra vale la pena.
Grazie. Avevo 40 centesimi nel portafoglio Steam e l'ho acquistato. ;)
region lock e diritti di vendita sono due cose diverse. se un gioco non è region locked, ma il negozio non ha i permessi per venderlo in europa/italia, ne blocca l'acquisto e tu lo devi comprare altrove
quindi edita
io in genere scarico a 0,6-0,7mbps, quindi smettetela di sparare quei numeri, vi prego. non esistono :asd:
Grazie. Avevo 40 centesimi nel portafoglio Steam e l'ho acquistato. ;)
Per me ValiantH e' il piu' bel gioco del 2014, altro che.
TheMac
29Leonardo
20-09-2015, 18:09
I giudizi sono eccelsi.
io lo vedo a 14,99:mbe:
Sfruttando la prova gratuita ho provato Dead Island, carino.
Più in la sempre sotto sconto lo prenderò.
io lo vedo a 14,99:mbe:
È appena scaduta l'offerta.
ciao ragazzi, volevo segnalare la key di fifa 16 a 36€ qualcuno l'ha trovato ad un prezzo più basso?
Grazie
alexbilly
21-09-2015, 15:55
non penso che sia un sito del quale si possa parlare qui nel forum, ti consiglio di editarne il nome per non incorrere in ban.
djmatrix619
21-09-2015, 16:22
Segnalo il bundle: "RPG Champions 2 (http://www.bundlestars.com/all-bundles/rpg-champions-2-bundle/)" su BundleStars [€2.5]:
– Lethal RPG: War
– The Forest of Doom
– Deep Dungeons of Doom
– Before the Echo
– Hoven the Sages Spinel
– Heroes of Loot
– Ittle Dew
– Deity Quest
Lego bundle Lotr + hobbit e dlc su bundlestar a 10.32
http://www.bundlestars.com/all-bundles/lego-lord-of-the-rings-bundle/
Windtears
21-09-2015, 18:08
8bit boy gratis (ma richiede fb)
http://www.pcgamer.com/have-a-free-steam-key-for-retro-platformer-8-bit-boy/
dany4president
21-09-2015, 18:18
Non c'è bisogno, è tutto facoltativo :asd: Grazie per la segnalazione
Axios2006
21-09-2015, 18:57
Saldi autunnali Bohemia Interactive sconti dal 20% all' 80%
https://store.bistudio.com/category/autumn-sale
Segnalo tra i tanti Take on Mars a 15,99€ e Arma 3 Extended Edition a 29,99€
Non c'è bisogno, è tutto facoltativo :asd: Grazie per la segnalazione
Veramente come faccio per prendere la chiave mi manda a facebook, quindi non è facoltativo.
marco_iol
21-09-2015, 20:33
Suggerimenti per FIFA 16? Mi sta salendo la scimmia...
Grazie!
killeragosta90
21-09-2015, 20:40
Grazieeee :)
Darrosquall
21-09-2015, 20:46
I giudizi sono eccelsi.
l'ho comprato e conto di finirlo oggi. Dopo 4 ore devo dire che è ben confezionato, c'è anche troppo gioco rispetto a quanto mi aspettavo, la storia è interessante ma secondo me non è scritto benissimo, e finora lo sto trovando poco "emozionale".
Veramente come faccio per prendere la chiave mi manda a facebook, quindi non è facoltativo.
metti la tua email e il gioco è fatto :muro:
Suggerimenti per FIFA 16? Mi sta salendo la scimmia...
da green man gaming dovrebbe stare al -25% con questo codice 25PERC-OFFGMG-BUYNOW. io l'ho comprato qualche settimana fa al -2% però non mi fa fare il predownload :fagiano:
-2%
Vai arrestato e chiuso in una cella con un Virtual Boy
Vai arrestato e chiuso in una cella con un Virtual Boy
meno 20% ovviamente:ciapet:
djmatrix619
21-09-2015, 21:25
meno 20% ovviamente:ciapet:
Non stai migliorando................ :fagiano:
metti la tua email e il gioco è fatto :muro:
A me non fa giocare.:muro:
marco_iol
21-09-2015, 22:30
da green man gaming dovrebbe stare al -25% con questo codice 25PERC-OFFGMG-BUYNOW. io l'ho comprato qualche settimana fa al -2% però non mi fa fare il predownload :fagiano:
Grazie preso!
fraussantin
22-09-2015, 14:08
se avete un account dormiente su gmg ( fatto magari per prendere civ5 omaggio l'anno passato), controllate la mail , che danno uno sconto personale e unico del 32% da addare a quelli in corso( per riprendere il cliente).
tw3 mi sta chiamando , ma devo resistere!( mi viene un ventozzo tondo)
l'ho comprato e conto di finirlo oggi. Dopo 4 ore devo dire che è ben confezionato, c'è anche troppo gioco rispetto a quanto mi aspettavo, la storia è interessante ma secondo me non è scritto benissimo, e finora lo sto trovando poco "emozionale".
Il gioco più sopravvalutato del 2014. 3,74 euro è il suo prezzo giusto.
se avete un account dormiente su gmg ( fatto magari per prendere civ5 omaggio l'anno passato), controllate la mail , che danno uno sconto personale e unico del 32% da addare a quelli in corso( per riprendere il cliente).
Cioè deve essere un account in cui non logghi da mesi? Porc, vedi a essere un cliente assiduo che ci guadagni....
Grazie preso!
Tu riesci a fare il pre download?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
fraussantin
22-09-2015, 16:45
Cioè deve essere un account in cui non logghi da mesi? Porc, vedi a essere un cliente assiduo che ci guadagni....
Il mio era un account q nome di mia moglie che feci per prendere civ 5 e poi mai piu usato . Gli è arrivata la mail ..ieri..
Vincenzo77
22-09-2015, 17:17
Su greenmangaming ci sono i giochi roskstar scontati, a cui si può aggiungere il coupon:
20PERC-AUTUMN-SAVING
I primi due max payne però vanno comprati direttamente su steam per avere l'italiano, giusto?
Per gli utenti assidui, nell'area VIP Wild Hunt è a 26.99 (e Mad Max a 24.99). Non direi così male.
marco_iol
22-09-2015, 17:44
Tu riesci a fare il pre download?
Ho provato ieri sera subito dopo l'acquisto, ma non ci sono riuscito. A questo punto, visto che sono fuori casa per lavoro, potrò provare solo domani sera.
Per gli utenti assidui, nell'area VIP Wild Hunt è a 26.99 (e Mad Max a 24.99). Non direi così male.
non so come funziona l'area vip a dire il vero. A me il 30% di sconto sarebbe servito per Fifa :D
Er_Laziale
22-09-2015, 18:17
Io il voucher ce l'ho ma con TW3 non me lo fa usare.
Edit: aggiungo pure che, su altri titoli, non lo fa comunque sommare a quello del 20%.
Su greenmangaming ci sono i giochi roskstar scontati, a cui si può aggiungere il coupon:
20PERC-AUTUMN-SAVING
I primi due max payne però vanno comprati direttamente su steam per avere l'italiano, giusto?
Esattamente: purtroppo comprando altrove si ottiene la eng
non so come funziona l'area vip a dire il vero. A me il 30% di sconto sarebbe servito per Fifa :D
In VIP ci vanno titoli quasi sempre AAA, però è mooolto casuale la cosa. Non è escluso che FIFA arrivi anche lì prima o poi.
Edit: in ogni caso, titoli Rockstar scontati OVUNQUE (ora anche sull'Humble Store) tranne che su Steam. Goblotto !
Windtears
22-09-2015, 18:36
In VIP ci vanno titoli quasi sempre AAA, però è mooolto casuale la cosa. Non è escluso che FIFA arrivi anche lì prima o poi.
Edit: in ogni caso, titoli Rockstar scontati OVUNQUE (ora anche sull'Humble Store) tranne che su Steam. Goblotto !
vuol dire che sarà il prossimo publisher delle offerte del weekend steam (ridicole al momento).
Intanto su https://www.indiegala.com/free2play#giveaway
gratis orborun.. :P richiede la mail
djmatrix619
22-09-2015, 18:45
Dying Light ancora a mille mila euro.. :fagiano:
29Leonardo
22-09-2015, 19:23
come mai non scende di prezzo :mbe:
vuol dire che sarà il prossimo publisher delle offerte del weekend steam (ridicole al momento).
Intanto su https://www.indiegala.com/free2play#giveaway
gratis orborun.. :P richiede la mail
Orbrun preso, grazie per la segnalazione!
Il gioco più sopravvalutato del 2014. 3,74 euro è il suo prezzo giusto.
Solo il finale vale almeno 5€ :read:
Windtears
22-09-2015, 20:03
all'humble total war bundle è stato aggiunto nel tier 2 la tw shogun 2 collection in cui OVVIAMENTE manca l'espansione Fall of the Samurai. :(
non ho parole...spezzettano il gioco in mille frammenti per spennarti per averlo completo... (e l'idea delle unità come dlc è degna di satana. :asd:)
djmatrix619
22-09-2015, 20:29
come mai non scende di prezzo :mbe:
Considerato che a Natale, forse, al massimo scenderá a -75%.. (che é comunque troppissimo..) mi tocca sperare per i saldi estivi del 2016 :asd:
Gta v quando degnamente scontato?
il menne
22-09-2015, 21:06
Eeeeeeh aspetta e spera.
Forse quando esce il 6 ..... :/
djmatrix619
22-09-2015, 21:18
Non scherzo.. fai prima a comprarlo a prezzo pieno. Considerato che ai saldi estivi ho saputo che é stato scontato pochissimo, ma solo dopo un aumento (ILLEGALISSIMO) di prezzo! :asd:
il menne
22-09-2015, 21:24
Tanto l'affare su gtav l'ho fatto io che grazie a una promo gamestop presi gtav a 25 euro per ps3 poco dopo l'uscita .... Gioco poi riportato al mw per prendere l'esclusiva until down a 9.99 euro e ripreso per ps4 grazie al coupon unì euro sta estate a 30 euro .... Prezzi non citabili qui.... Ma con gta siamo a sti livelli! :/
francisco9751
22-09-2015, 21:47
si ma averlo su pc credo sia tutta un altra cosa :3
io lo prenderò quando starà 9.99
tanto tempo ne ho poco al momento
Tapatalked by Samsung S5
djmatrix619
22-09-2015, 21:51
Tapatalked by Samsung S5
A me comunque tanto non mi ha preso questo GTA V.
Vorrei tanto San Andreas o Vice City in versione rimasterizzata con stesse radio.. gioconi!
Anzi.. quasi quasi reinstallo su Steam GTA 2.. :O
il menne
22-09-2015, 21:51
Tapatalked by Samsung S5
Eh lo so! Ma non a questi prezzi! Anche io attendo, così potrei usare la copia ps4 per un preorder 9,99 e giocarlo di nuovo alla grande su pc in 4K nativi!!!! :/
Ma con i saldi vip di GMG non c'è nessun coupon che funzioni?
fraussantin
22-09-2015, 22:17
2N0XCF-BEPKZV-HRR56W
Prova se ti piglia questo coupon su gmg ...
A me lo piglia ma dovrebbe essere solo personale ( e gta 5 non mi interessa)Ma con i saldi vip di GMG non c'è nessun coupon che funzioni?
no
Ma GTA V è meglio comprarlo con chiave Steam o con chiave Rockstar?
Quali sono i vantaggi (o gli svantaggi) a comprare una chiave Steam?
Intanto segnalo che nel Bundle Total War su Humble Bundle hanno aggiunto al tier 2 (9,13 dollari) Shogun 2 e Napoleon Complete.
Rimane peraltro a questo punto più vantaggioso il tier 3, che a 15 dollari ti da anche Rome 2 completo.
https://www.humblebundle.com/
doctor who ?
22-09-2015, 22:41
Ma GTA V è meglio comprarlo con chiave Steam o con chiave Rockstar?
Quali sono i vantaggi (o gli svantaggi) a comprare una chiave Steam?
Scaricare patch e il gioco tramite i server steam (parecchio più velocemente)
Intanto segnalo che nel Bundle Total War su Humble Bundle hanno aggiunto al tier 2 (9,13 dollari) Shogun 2 e Napoleon Complete.
Rimane peraltro a questo punto più vantaggioso il tier 3, che a 15 dollari ti da anche Rome 2 completo.
https://www.humblebundle.com/
piccola precisazione, il tier 3 contiene a mala pena la metà del dlc usciti per rome2, che quindi non è completo (non che debba esserlo necessariamente, anzi vivrete anche meglio secondo me).
che poi rome2 sia il peggiore della serie è un altro paio di maniche, lì ognuno potrà decidere se spendere quei 6€ in più o meno. il tier 2 comunque lo consiglio, vista l'introduzione di due titoli decisamente validi
FedeGata
23-09-2015, 00:34
piccola precisazione, il tier 3 contiene a mala pena la metà del dlc usciti per rome2, che quindi non è completo (non che debba esserlo necessariamente, anzi vivrete anche meglio secondo me).
che poi rome2 sia il peggiore della serie è un altro paio di maniche, lì ognuno potrà decidere se spendere quei 6€ in più o meno. il tier 2 comunque lo consiglio, vista l'introduzione di due titoli decisamente validi
Con shogun2 fanno il botto, da solo vale anche il prezzo del tier3.
Aspeto l'accredito del bonifico e poi mi fiondo su questo bundle.
Non stai migliorando................ :fagiano:
2N0XCF-BEPKZV-HRR56W
Prova se ti piglia questo coupon su gmg ...
A me lo piglia ma dovrebbe essere solo personale ( e gta 5 non mi interessa)
niente non va
thx anyway
va invece quello del 20% ma son sempre 40 euros
Considerato che a Natale, forse, al massimo scenderá a -75%.. (che é comunque troppissimo..) mi tocca sperare per i saldi estivi del 2016 :asd:
Cosa cosa :eek: Pensavo che tu ce l'avessi già Dying Light! Te lo stra-consiglio a occhi chiusi ;)
Nei prossimi mesi esce anche l'espansione, quindi sì, presumo un ulteriore abbassamento di prezzo in concomitanza con quel periodo (teoricamente dovrebbe essere per fine ottobre, inizio novembre).
alexbilly
23-09-2015, 07:47
eh ma scaricare 50 gb di gta v non è uno scherzo... certo che già è difficile aspettare uno sconto decente, pretenderlo poi dallo scatolato... finirà che non lo comprerò mai :asd:
GTA:Vice City a poco più di 80 centesimi su nuuvem.
Io il tier 3 di humble bundle l'ho preso al terzo giorno di bundle, devo dire che patchato ad oggi Rome 2 mi sta piacendo decisamente molto. Ogni tanto, molto di rado, crasha, ma coi salvataggi rapidi si va comunque bene. Appena ho tempo mi scarico anche il resto del bundle, ma solo Rome2 era 25GB che con la linea da 4,5mbit/s che mi ritrovo è un vero macigno.
Confermo che diversi DLC mancano, però tanto a me piace più che altro giocare alla prima campagna, con tutte le diverse fazioni.
A 15$ il tier3 è tanto di cappello.
il menne
23-09-2015, 09:06
eh ma scaricare 50 gb di gta v non è uno scherzo... certo che già è difficile aspettare uno sconto decente, pretenderlo poi dallo scatolato... finirà che non lo comprerò mai :asd:
Se poi è come batman, 7 dvd e comunque dovevi tirar giù una fraccata di gb dal web.... :asd:
Se poi è come batman, 7 dvd e comunque dovevi tirar giù una fraccata di gb dal web.... :asd:
No, fortunatamente 7 dvd tutti belli pieni. Da scaricare restano 5-7gb di patch successive.
giacomo_uncino
23-09-2015, 09:32
Offerte su tutti gli Heroes of Might & Magic su steam
Dark Messiah Might and Magic @ 1,24€
http://store.steampowered.com/app/2100/
Ghostbuster the Videogame @ 2,79€
http://store.steampowered.com/app/9870/
volete Arma?
Arma Gold @ 2,71€
Arma Cold War Assault @ 1,35€
avete raggiunto il livello leggendario di Barbun Of The Universe?
Frankenstein: Master of Death @ 0,14€
http://store.steampowered.com/app/347430/
ottime valutazioni e anche le cartine! Che volete di più?
Io il tier 3 di humble bundle l'ho preso al terzo giorno di bundle, devo dire che patchato ad oggi Rome 2 mi sta piacendo decisamente molto. Ogni tanto, molto di rado, crasha, ma coi salvataggi rapidi si va comunque bene. Appena ho tempo mi scarico anche il resto del bundle, ma solo Rome2 era 25GB che con la linea da 4,5mbit/s che mi ritrovo è un vero macigno.
Confermo che diversi DLC mancano, però tanto a me piace più che altro giocare alla prima campagna, con tutte le diverse fazioni.
A 15$ il tier3 è tanto di cappello.
Ma le key del tier 2 sono chiavi separate o una chiave singola come quelle del tier 1? :stordita:
Ma le key del tier 2 sono chiavi separate o una chiave singola come quelle del tier 1? :stordita:
Misto
1 chiave x Empire: Total War Collection + MEDIEVAL: Total War Collection
1 x Total War: SHOGUN 2 Collection
1 x Napoleon: Total War Collection
29Leonardo
23-09-2015, 10:20
Alcune domande sulla Grand Theft Auto: The Trilogy di Humble Bundle:
https://www.humblebundle.com/store/p/grandtheftauto_trilogy_storefront
- E' necessario un account Rockstar per giocarci o partono tranquilli lanciati da Steam?
- Comprandoli da HB sono in italiano oppure vale lo stesso che per Max Payne e seguito?
- Ne vale la pena secondo voi?
Grazie :D
I gta vecchi non hanno il rockstar social club, per il resto vale quello che c'è scritto su steam al riguardo essendo chiavi steam.
Se non li hai mai giocati si ne vale la pena, specie per vc e san andreas, il terzo è quello piu grezzo.
doctor who ?
23-09-2015, 10:41
Li ho giocati molto in passato ma mai finiti.
L'unico GTA che ho terminato è il IV + dlc, ma ho sempre preferito i precedenti.
Quindi San Andreas non sarebbe in italiano, che peccato.
Considerando che il III mi interessa poco a questo punto non so se eventualmente prendere il solo Vice City.
I GTA in italiano non sono mai esistiti :v
fraussantin
23-09-2015, 10:44
I GTA in italiano non sono mai esistiti :v
Con i sub si !
doctor who ?
23-09-2015, 10:46
Con i sub si !
Appunto, leggi sopra.
fraussantin
23-09-2015, 10:51
Appunto.
Su Steam San Andreas non ha il supporto italiano :(
Facile che mi tengo la copia scatolata ed evito il collezionismo digitale :asd:
Però Vice City uhm uhm...
Mah, io ho giocato san andreas da steam e son sicuro di averlo giocato in ita . Che ci sia una traduzione?
29Leonardo
23-09-2015, 10:51
se ce li hai già perchè ricomprarli :stordita:
doctor who ?
23-09-2015, 10:57
se ce li hai già perchè ricomprarli :stordita:
Se trovo il paccone dei vecchi GTA lo comprerei anche io (ed anche io ho li ho tuttti scatolati :asd:)
Appunto.
Su Steam San Andreas non ha il supporto italiano :(
Facile che mi tengo la copia scatolata ed evito il collezionismo digitale :asd:
Però Vice City uhm uhm...
Oh questo è strano, secondo me è un errore, che io sappia le uniche versioni alternative hanno solo russo e inglese, dubito sia questo il caso :\
doctor who ?
23-09-2015, 11:16
Questo non è malaccio, mancano giusto i primi due che su Steam non si vedono ancora.
Infatti potrebbe essere.
Manca il 4° con i dlc... adesso che ho l'hardware adatto :asd:
Misto
1 chiave x Empire: Total War Collection + MEDIEVAL: Total War Collection
1 x Total War: SHOGUN 2 Collection
1 x Napoleon: Total War Collection
OK, grazie mille. Alla fine li ho tutti tranne Shogun 2 ma ci sto facendo un pensierino ... Dici che Shogun 2 merita? Gli altri mi sono sempre piaciuti (anche se Empire, soprattutto, e Napoleon non li considero al livello di Rome e Medieval II) ma di Shogun mi lascia un po' meh l'ambientazione...
michelgaetano
23-09-2015, 11:35
Se trovo il paccone dei vecchi GTA lo comprerei anche io (ed anche io ho li ho tuttti scatolati :asd:)
Qui (https://www.reddit.com/r/GameDeals/comments/3lyvpc/gmg_rockstar_titles_gta_collection_80_off_la/cvaheps) dicono siano inclusi, indaga nel caso :D
Dying Light sta a 24.99 su Steam...
voi che sappiate è il prezzo più basso?...non ho ricordi di averlo visto a meno..
dado1979
23-09-2015, 11:56
voi che sappiate è il prezzo più basso?...non ho ricordi di averlo visto a meno..
Il prezzo 24,99 euro e l'aggettivo "basso" si pigliano a cazzotti.
itachi23
23-09-2015, 11:59
Infatti potrebbe essere.
Sant andreas ce l'ho installato io ed ha l'italiano sub...lo hanno aggiunto da poco, ricordo che quando lo installai non c'erano i sub, poi dopo un po' mi ha fatto l'aggiornamento e li ha scaricati...forse hanno risolto il problema dei diritti
E' stato un po' più basso tempo fa, intorno ai 23 euro ;)
:) eh lo so...è da un pò che aspetto di trovarlo a meno...
E' stato un po' più basso tempo fa, intorno ai 23 euro ;)
ah ok grazie, più o meno siamo li..
sento parlare bene di questo gioco e sto valutando se conviene a quel prezzo oppure conviene aspettare...
ah ok grazie, più o meno siamo li..
sento parlare bene di questo gioco e sto valutando se conviene a quel prezzo oppure conviene aspettare...
Come ho detto poco sopra, è un titolo che personalmente consiglio ad occhi chiusi.
Per quanto riguarda acquistare ora o meno, nei prossimi mesi esce un'interessante espansione (ne ho linkato i dettagli nel thread ufficiale), ne consegue che il prezzo per il gioco base potrebbe scendere un po' con prossimi sconti.
Nel frattempo su Steam è stato pubblicato recentemente anche il demo ;)
doctor who ?
23-09-2015, 12:21
Come ho detto poco sopra, è un titolo che personalmente consiglio ad occhi chiusi.
Per quanto riguarda acquistare ora o meno, nei prossimi mesi esce un'interessante espansione (ne ho linkato i dettagli nel thread ufficiale), ne consegue che il prezzo per il gioco base potrebbe scendere un po' con prossimi sconti.
Premetto che sono interessato al gioco, ma aspetterei uno sconticino più alto :fagiano:...
com'è la demo ? è parte del gioco, mi posso spoilerare qualcosa ?
Insomma visto che già non lo scontano granché ed esce pure il DLC per una versione completa a 10 € aspettiamo l'estate 2016...forse :stordita:
ottimo e grazie per le risposte sempre precise ;)
io a questo punto credo di acquistarlo..ho bisogno di un'alternativa diversa a quello che sto giocando..
al limite provo la demo
:asd:
TheMac
Premetto che sono interessato al gioco, ma aspetterei uno sconticino più alto :fagiano:...
com'è la demo ? è parte del gioco, mi posso spoilerare qualcosa ?
ottimo e grazie per le risposte sempre precise ;)
io a questo punto credo di acquistarlo..ho bisogno di un'alternativa diversa a quello che sto giocando..
al limite provo la demo
Il demo consiste nel giocare al gioco per 1 ora circa (una missione della main e alcune quest secondarie ambientate nella prima mappa di gioco), sia in single che in coop a quanto ho capito.
Tenete presente che le dinamiche diventano veramente interessanti man mano che si sviluppa il personaggio, quindi all'inizio si è un po' limitati, sia come movimenti/azioni che come combo/armi costruibili.
Per il resto, è un titolo che ho dal day-one, è ancora installato sul PC, ci ho fatto più di un 100 di ore e torno ancora a giocarci con soddisfazione. I ragazzi di Techland questa volta hanno sfornato un titolo veramente ben rifinito, anche sul piano tecnico (cosa che non posso dire dei due Dead Island) e hanno continuato a supportarlo sia lato patch che lato contenuti, accogliendo richieste della community (quando sensate, a differenza di... The Forest ad esempio :rolleyes: ).
Tenete a mente che l'espansione introdurrà una nuova mappa, che come dimensioni si attesta pari alle due già presenti nel gioco, con una nuova story-line. Non sarà standalone, ma andrà ad inserirsi nell'attuale gameplay (quindi con possibilità di spostarsi dalle mappe attuali alla nuova durante la partita in corso, mantenendo armi ed equipaggiamento).
L'espansione (compresa nel season pass) sarà venduta anche singolarmente a 14,99 circa. Personalmente prevedo che prossimi saldi andranno ad interessare in modo più significativo il gioco base e il season. Terrei particolarmente d'occhio GMG in quanto già con i preorder del titolo offrì al tempo prezzi interessanti.
Il miglior prezzo ad oggi per Dying Light è stato intorno ai 23 euro alcuni mesi fa, mentre per il season è stato intorno ai 10-11 euro.
djmatrix619
23-09-2015, 13:13
Qui (https://www.reddit.com/r/GameDeals/comments/3lyvpc/gmg_rockstar_titles_gta_collection_80_off_la/cvaheps) dicono siano inclusi, indaga nel caso :D
I vecchi GTA non sono piú inclusi, sono stati rimossi.
Io li ho perché presi il pack prima che li rimuovessero.
michelgaetano
23-09-2015, 13:18
I vecchi GTA non sono piú inclusi, sono stati rimossi.
Io li ho perché presi il pack prima che li rimuovessero.
Rimossi da dove, Steam?
Perché quello è irrilevante, i due giochi sono stati a catalogo Steam e finché esistono pack che ne includono le chiavi possono essere aggiunti tranquillamente - come ogni altro gioco ritirato dal catalogo ma che ha ancora chiavi o gift in giro.
Nuuvem ha venduto poco tempo fa un pack identico che conteneva appunto 1 e 2. Finché qualcun altro non lo compra e può dare ulteriore conferma, lì un paio di persone dicono che 1 e 2 sono compresi.
djmatrix619
23-09-2015, 13:21
Rimossi da dove, Steam?
Si, mi riferisco solo al "Complete Pack" su Steam.
doctor who ?
23-09-2015, 13:23
Rimossi da dove, Steam?
Perché quello è irrilevante, i due giochi sono stati a catalogo Steam e finché esistono pack che ne includono le chiavi possono essere aggiunti tranquillamente - come ogni altro gioco ritirato dal catalogo ma che ha ancora chiavi o gift in giro.
Nuuvem ha venduto poco tempo fa un pack identico che conteneva appunto 1 e 2. Finché qualcun altro non lo compra e può dare ulteriore conferma, lì un paio di persone dicono che 1 e 2 sono compresi.
Beh no, basta creare un nuovo package senza GTA 1 e 2...
Se viene rimosso da steam, tutte le nuove chiavi\gift non possono averlo.
(ovvio che quelle già in giro rimangono valide)
Scusate la domanda, pensate che Elite: Dangerous si possa trovare a meno di 22 euro circa nei prossimi saldi natalizi?
Scusate la domanda, pensate che Elite: Dangerous si possa trovare a meno di 22 euro circa nei prossimi saldi natalizi?
A quella cifra (-40%) è già ma difficile dire se a breve starà a meno. Forse un -50% riuscirà a raggiungerlo, durante i prossimi saldi ma, visto l'andazzo, credo riproporranno un -40%.
A quella cifra (-40%) è già ma difficile dire se a breve starà a meno. Forse un -50% riuscirà a raggiungerlo, durante i prossimi saldi ma, visto l'andazzo, credo riproporranno un -40%.
Grazie, molto gentile.
E pensare che nel periodo natalizio scorso, su Steam, 5 capitoli GTA a 8,99€. Ovviamente preso al volo, e nessuna ora di gioco fatta :muro:
Floro Flores
23-09-2015, 15:57
Come mai l'acquisto dei Grand Theft Auto III, Vice City e San Andreas lascia la doppia voce (il gioco lo si vede due volte) nella lista giochi di Steam?
Versione PC + MAC
michelgaetano
23-09-2015, 16:16
Beh no, basta creare un nuovo package senza GTA 1 e 2...
Se viene rimosso da steam, tutte le nuove chiavi\gift non possono averlo.
(ovvio che quelle già in giro rimangono valide)
Sì, è quello che ho scritto sopra: ci sono in giro versioni della complete che hanno anche GTA 1 e 2, ed essendo qui da GMG e non da Steam (pur dandone chiavi), basarsi su quest'ultima a priori può essere sbagliato, come in questo caso.
Anche altri (https://www.reddit.com/r/GameDeals/comments/3lyvpc/gmg_rockstar_titles_gta_collection_80_off_la/cvau8vn) infatti hanno confermato che la versione di GMG qui ha anche GTA 1 e 2.
Peraltro funziona anche il coupon personale del 32 % valido fino a dopodomani se non lo avete ancora speso, scende a 6,80 € che è poco più alto del minimo Steam (5,99 €, ben lontano ormai però) ma ha 1 e 2.
giacomo_uncino
23-09-2015, 16:32
;42890620'] e nessuna ora di gioco fatta :muro:
com'è giusto che sia per partecipare a questo tread :O
guai a giocare ai titoli acquistati!! Giocando non seguiresti il tread e non potresti aggiungere, giochi presi in sconto alla tua libreria.
easy bro :read:
com'è giusto che sia per partecipare a questo tread :O
guai a giocare ai titoli acquistati!! Giocando non seguiresti il tread e non potresti aggiungere, giochi presi in sconto alla tua libreria.
easy bro :read:
you've got a point there! :D
Insert coin
23-09-2015, 16:43
Io ho quasi 8000 euro di giochi su Steam (il valore teorico a prezzo pieno, in realtà sono 1033 giochi anche blasonati presi quasi tutti a prezzi stracciati), peccato che non ci sia nessun modo per farli fruttare 😁
Bruce Deluxe
23-09-2015, 16:50
Io ho quasi 8000 euro di giochi su Steam (il valore teorico a prezzo pieno, in realtà sono 1033 giochi anche blasonati presi quasi tutti a prezzi stracciati), peccato che non ci sia nessun modo per farli fruttare 😁
giocarli? :sofico:
Insert coin
23-09-2015, 16:53
Quelli che per me meritano veramente si, tipo Assetto Corsa, per il resto l'89% non li ho lanciati manco una volta, in compenso ho circa 800 ore a Train Simulator 😁
fraussantin
23-09-2015, 16:56
:banned:
XD
Windtears
23-09-2015, 18:07
https://www.indiegala.com/free2play
altro capolavoro gratis. :asd: Blood Of Old (necessita della mail)
;)
Altair[ITA]
23-09-2015, 18:50
Quelli che per me meritano veramente si, tipo Assetto Corsa, per il resto l'89% non li ho lanciati manco una volta, in compenso ho circa 800 ore a Train Simulator 😁
mi fai vedere la tua lista giochi ? :D
Altair[ITA]
23-09-2015, 18:53
https://www.indiegala.com/free2play
altro capolavoro gratis. :asd: Blood Of Old (necessita della mail)
;)
manco sapevo di averlo già lol
wrathchild
23-09-2015, 19:05
Com'è Sleeping Dogs Definitive Edition?
https://store.eu.square-enix.com/emea_europe/games/pc-windows-download/Sleeping-Dogs-Definitive-Edition.php
FedeGata
23-09-2015, 19:17
Com'è Sleeping Dogs Definitive Edition?
https://store.eu.square-enix.com/emea_europe/games/pc-windows-download/Sleeping-Dogs-Definitive-Edition.php
Prezzo migliore rispetto al medio di steam (7,49 ai saldi).
Io ho giocato l'edizione standard, per me è un gran gioco, anche meglio per certi versi di gta4. Grafica spettacolare, specie coi colori delle AMD.
29Leonardo
23-09-2015, 19:23
Prezzo migliore rispetto al medio di steam (7,49 ai saldi).
Io ho giocato l'edizione standard, per me è un gran gioco, anche meglio per certi versi di gta4. Grafica spettacolare, specie coi colori delle AMD.
L'ho rigiocato con la 970, prima avevo la 7950, non cambia na mazza a livello di colori.
FedeGata
23-09-2015, 19:27
L'ho rigiocato con la 970, prima avevo la 7950, non cambia na mazza a livello di colori.
Non voglio innescare una polemica sui colori (siamo nel campo del soggettivo). A me le schede AMD danno la percezione di dare colori più caldi. Fine. e Ho preso una r9 290 dopo una 7970 dopo una gtx570.
oddworld: Abe's Oddysee gratis su steam
djmatrix619
23-09-2015, 20:06
Aggiungo link (http://store.steampowered.com/app/15700/) (che non fa mai male).
Dovrebbe essere FREE per sempre comunque, non un FREE WEEKEND.
Quanto scrivono sì, io già ce l'ho.
Volendo però. si può pure pagare 74 centesimi per averlo, si sa mai che clicchi nel posto sbagliato :D
Grazie per la segnalazione, ragazzi ;)
Quanto scrivono sì, io già ce l'ho.
Volendo però. si può pure pagare 74 centesimi per averlo, si sa mai che clicchi nel posto sbagliato :D
L'ho notato anch'io! :D
fraussantin
23-09-2015, 21:00
Non voglio innescare una polemica sui colori (siamo nel campo del soggettivo). A me le schede AMD danno la percezione di dare colori più caldi. Fine. e Ho preso una r9 290 dopo una 7970 dopo una gtx570.
Probabilmente dipenderà , dalle impostazioni del driver , o dalla uscita video usata.
Non credo che una vga possa( a livello hw )alterare i codici della palette usata dal gioco .
Cmq se i colori escono normali ( cioè col bianco puro ) li puoi rendere caldi o freddi facilmente da driver , o da monitor.
Ps nvidia ha una opzione di brillantezza digitale , magari è quella che ti faceva sembrare i colori pii freddi.
Se hai un tn, "pol'esse" che ti dia quella percezione, come fu per me, ma su un ips o sul va panasonic in firma, non c'è storia.
Fatta la caxxxx, mi son preso il pacco completo di oddworld :)
Probabilmente dipenderà , dalle impostazioni del driver , o dalla uscita video usata.
Non credo che una vga possa( a livello hw )alterare i codici della palette usata dal gioco .
Cmq se i colori escono normali ( cioè col bianco puro ) li puoi rendere caldi o freddi facilmente da driver , o da monitor.
Ps nvidia ha una opzione di brillantezza digitale , magari è quella che ti faceva sembrare i colori pii freddi.
Su Nvidia c'è la possibilità di andare a cambiare la resa dei colori, quoto la mia esperienza che ho pubblicato sul Thread Ufficiale dedicato alle schede video GM206. :fagiano:
Le schede Nvidia sono note per avere a default una rappresentazione dei colori un po' smorta, seguendo questo consiglio è possibile rendere i colori più brillanti e piacevoli alla vista.
Andando nella sezione Regola impostazioni colore si possono applicare miglioramenti alla resa dei colori del proprio monitor, la voce importante da considerare è la terza: Applica i seguenti miglioramenti; è veramente utile come funzionalità e ha il pregio di limare alcuni difetti dei monitor più economici, come il mio con pannello TN 1080p e connessione VGA.
Qui sono presenti due slider relativi a due impostazioni differenti: il primo riguarda la Brillantezza digitale, fondamentale per la saturazione dei colori; mentre il secondo riguarda la Tonalità, che serve per il bilanciamento dei colori.
L'impostazione predefinita per la Brillantezza digitale è il 50%, maggiore è il valore e più i colori diventano saturi, ma ci sono delle controindicazioni: se si abusa del parametro i colori sembrano finti, il contrasto viene alterato e vengono appiattite le tonalità simili rendendole meno distinguibili; consiglio il valore di 55% e di arrivare al massimo a 60%, già 65% mi sembra un po' troppo sparato.
L'impostazione predefinita per la Tonalità è 0°, qua il comportamento è differente: detto in parole povere, indica di quanto ci si sposta nello spettro cromatico portando alla visualizzazione di colori risultanti anche completamente diversi da quelli di partenza; il valore 359° è equivalente a quello predefinito, personalmente utilizzo il valore 352° perché vedo che le tonalità sul rosso hanno una miglior resa.
Visto che si parla di schede grafiche, la differenza che mi è sembrata abbastanza netta passando da una marca all'altra, più che i colori è la resa grafica. In alcuni giochi ho notato un lieve aumento della qualità grafica e in altri certi giochi sembravano più slavati e sporchi.
Così a occhio mi sembra che più che quando non riescono a venirci a capo a farlo girare decentemente, abbassano la qualità grafica lato driver.
fraussantin
23-09-2015, 21:43
Visto che si parla di schede grafiche, la differenza che mi è sembrata abbastanza netta passando da una marca all'altra, più che i colori è la resa grafica. In alcuni giochi ho notato un lieve aumento della qualità grafica e in altri certi giochi sembravano più slavati e sporchi.
Così a occhio mi sembra che più che quando non riescono a venirci a capo a farlo girare decentemente, abbassano la qualità grafica lato driver.
Io codesta cosa l'ho trovata col passare dei driver sul notebook asus.
Col driver stock tutto era definito e perfetto , poi mano a mano che uscivano i driver ,aumentavano le prestazioni della 460m, ma sui colori scuri si notava una degrado qualitativo sempre maggiore , e una slavatura.
Imho ripeto tutto dipende dal sw .
marco_iol
23-09-2015, 21:56
Ottima segnalazione! :mano:
Scusate, chiedo una cosa leggermente extra a voi che ne sapete più di me...
Un anno e mezzo fà comprai su greenmangaming i primi 2 Far Cry. E' possibile che il codice che mi hanno dato per il primo non venga accettato da Uplay mentre il secondo si (e viene aggiunto in libreria a differenza del primo)? Su gmg parla di scaricare con Capsule, il loro cliente: può essere che devo installare anche quel programma ed inserire là il codice? :muro:
Scusate, chiedo una cosa leggermente extra a voi che ne sapete più di me...
Un anno e mezzo fà comprai su greenmangaming i primi 2 Far Cry. E' possibile che il codice che mi hanno dato per il primo non venga accettato da Uplay mentre il secondo si (e viene aggiunto in libreria a differenza del primo)? Su gmg parla di scaricare con Capsule, il loro cliente: può essere che devo installare anche quel programma ed inserire là il codice? :muro:
Sì, mi pare che il primo Far Cry non abbia la chiave Uplay, quindi devi scaricarlo con Capsule poi lo giocherai o tramite Capsule stesso o direttamente via eseguibile.
Grazie!
Nn ho capito...alla fine Abe è gratis per sempre o per 24h ?
Per sempre
Segnalo Insurgency su Steam a 9,74€, ha uno sconto del 35% e in passato è stato a meno ma il titolo è valido: c'è anche il Four Pack e l'offerta dura fino al primo giorno d'ottobre. ;)
Quoto ciò che ho scritto del gioco sul Thread Ufficiale di Insurgency:
Ciao a tutti, è bello vedere che c'è un Thread Ufficiale anche per questo gioco! :D
Peccato che non sia molto in evidenza perché lo sto trovando veramente valido, l'ho comprato l'anno scorso ad un prezzo ridicolo (intorno ai 5€ durante un free weekend se non ricordo male) e giocato veramente un sacco!
Voglio snocciolare un po' di pensieri che mi sono fatto in questo anno di Insurgency:
- ha un grande supporto di patching ed espansione di contenuti gratuita e costante (anche se non proprio perfetto ma tutto può essere sempre migliorato a questo mondo ;));
- ha un setting che mi rievoca i (fantastici) tempi di COD 4 con la contrapposizione delle due fazioni più chiaccherate dell'era moderna;
- ha uno stile di gioco molto più impegnativo del citato COD ma anche (IMHO) più soddisfacente, porta a ponderare meglio le proprie azioni e movimenti ma non disdegna anche qualche approccio più di tipo rush;
- possiede una modalità cooperativa che mi ha letteralmente appassionato (di quasi 190 ore di gioco ho passato almeno il 90% del tempo in questa tipologia di gioco!);
- non ci sono perk o bilanciamenti di gioco sregolati al contrario di molti altri esponenti di questo genere di videogames;
- ha una grafica veramente apprezzabile (i modelli delle armi sono spettacolari! :eek:) e gira con i dettagli a manetta anche sul mio hardware tutt'altro che recente (Phenom II x3 3.7GHz, 4GB DDR3 1333 CL6, GTS 450 1GB GDDR5 810/3970MHz per una risoluzione 21:9 di 1920x822 su uno schermo che è in realtà 1080p), è vero che è motorizzato Source ma qui è tirato ai limiti tecnici (specie per i particellari)! :)
E come mi hanno fatto giustamente notare, aggiungo che ha anche un comparto audio notevole!
paulgazza
24-09-2015, 08:51
Lo avrai per sempre, ma devi comprarlo entro le 24h
Segnalo Insurgency su Steam a 9,74€, ha uno sconto del 35% e in passato è stato a meno ma il titolo è valido: c'è anche il Four Pack e l'offerta dura fino al primo giorno d'ottobre. ;)
Quoto ciò che ho scritto del gioco sul Thread Ufficiale di Insurgency:
E come mi hanno fatto giustamente notare, aggiungo che ha anche un comparto audio notevole!
Tempo fa era in un bundle in quadrupla copia, giravano gift a destra e manca, dovrebbero averlo quasi tutti :D
In ogni caso grazie per la segnalazione :)
Lollauser
24-09-2015, 09:47
Sì, mi pare che il primo Far Cry non abbia la chiave Uplay, quindi devi scaricarlo con Capsule poi lo giocherai o tramite Capsule stesso o direttamente via eseguibile.
Capsule non esiste più, l'hanno sostituito con il client Playfire
Rumpelstiltskin
24-09-2015, 10:08
su steam Oddworld gratis!
Tapatalk'ed
Arkhan74
24-09-2015, 10:27
Grazie a chi ha segnalato Oddworld ;)
Va bene anche "l' acquisto" dall'applicazione del cell suppongo, o no ?
Tempo fa era in un bundle in quadrupla copia, giravano gift a destra e manca, dovrebbero averlo quasi tutti :D
In ogni caso grazie per la segnalazione :)
E' vero, mi ricordo che c'era persino un thread sul forum di Steam con moderazione ufficiale di NWI che si occupava di smistare le copie extra! :D
Arkhan74
24-09-2015, 14:29
Sì, io l'ho preso così ;)
il menne
24-09-2015, 14:41
Certo che sì. L'ho appena preso in tale modo. :)
fraussantin
24-09-2015, 14:46
So che non fregherà a nessuno, ma ac5 è a 16 euro su gamersgate
29Leonardo
24-09-2015, 16:12
So che non fregherà a nessuno, ma ac5 è a 16 euro su gamersgate
costa 15 euro di troppo:ciapet:
Futureal
24-09-2015, 17:04
Su Nvidia c'è la possibilità di andare a cambiare la resa dei colori, quoto la mia esperienza che ho pubblicato sul Thread Ufficiale dedicato alle schede video GM206. :fagiano:
Grazie
Con queste piccole accortezze, effettivamente ho guadagnato in qualità video. Grazie ;)
Sent from my iPad
Windtears
24-09-2015, 18:23
prezzo da suicidio per questo thread ma, al momento (non so se è un errore) l'ultimo borderlands + season pass a 30euro. :asd:
Coffin Dodgers in regalo su ahttp://na.alienwarearena.com/giveaways/coffin-dodgers-steam-key-giveaway se ce la fate prima che le key si esauriscono.
Io sono in coda mi dice, meno di 60 minuti di attesa... :asd:
Grazie
Con queste piccole accortezze, effettivamente ho guadagnato in qualità video. Grazie ;)
Sent from my iPad
Felice di esserti stato di aiuto! :)
prezzo da suicidio per questo thread ma, al momento (non so se è un errore) l'ultimo borderlands + season pass a 30euro. :asd:
Ti perdoniamo solo perchè lo sconto con il season pass in effetti raggiunge il 65%, la soglia minima della decenza :O
29Leonardo
24-09-2015, 18:54
Faccio presente che solitamente installando i driver del monitor si crea un profilo icc predefinito che ignora completamente la gestione dei colori tramite pannello nvidia o amd.
Praticamente la voce rimane su "altre applicazioni controllano le impostazioni colore" nei driver nvidia e qualcosa di analogo per amd, di conseguenza se uno si è sorbito colori diversi non dipende di certo da amd o nvidia, bensi perchè è una capra con il PC :asd:
Darkless
24-09-2015, 19:04
Ah i bei tempi dei crt con le rotelline per luminosità e contrasto
29Leonardo
24-09-2015, 19:14
Anche i monitor led hanno i pulsantini per fare le stesse cose:cool:
fraussantin
24-09-2015, 19:29
Casomai bei tempi dove con i ctr ( o i primi lcd)non avevamo quei led con gradazioni di retroilluminazione ridicole!
Windtears
24-09-2015, 19:39
Ti perdoniamo solo perchè lo sconto con il season pass in effetti raggiunge il 65%, la soglia minima della decenza :O
spero tu possa perdonarmi anche per il link al gioco free. :asd:
spero tu possa perdonarmi anche per il link al gioco free. :asd:
Dipenderà da se i miei 60 minuti di coda si tradurranno in una chiave oppure no :asd:
Darkless
24-09-2015, 20:06
Anche i monitor led hanno i pulsantini per fare le stesse cose:cool:
Si ma con i vecchissimi crt potevi regolare SOLO quello e non cambiavano colori se chinavi la testa per guardarlo.
Darius_84
24-09-2015, 20:09
Si ma con i vecchissimi crt potevi regolare SOLO quello e non cambiavano colori se chinavi la testa per guardarlo.
In Plane Switching :rolleyes:
Windtears
24-09-2015, 20:25
Dipenderà da se i miei 60 minuti di coda si tradurranno in una chiave oppure no :asd:
a me è arrivata ed era okay. :)
Edit: su gamersgate ci sono gli AC in offerta, Black Flag liscio a 5euro. :)
The_Silver
24-09-2015, 22:09
Non vorrei portarti sfortuna ma io mi ero "prenotato" prima del tuo post e...
Sorry.
Unfortunately, a key could not be assigned to you. This can occur for one of several reasons, including:
1) We ran out of keys before your spot in the queue reached the front of the line.
2) You are in a country or region that is not eligible for this key.
3) A key has already been assigned to you.
You can still join the Coffin Dodgers group and receive updates on new giveaways and activities.
Alienware Arena
:(
Arkhan74
24-09-2015, 22:10
Never Alone (Kisima Ingitchuna) (http://store.steampowered.com/app/295790) su Steam al 67% di sconto: € 4,95
Ho letto un paio di recensioni e sembra valido, anche se di breve durata.
il menne
24-09-2015, 23:38
Una domanda, a quanto ho capito ora nuuvem sarebbe legale in quanto vende i giochi basandosi sull'IP, vedo l'expansion pass di the witcher 3 a buon prezzo, e senza restrizioni scritte, ma su GOG leggo che "the boxed pc version of the game is compatible only with the expansion pass sold on GOG.com " e siccome il mio TW3 deriva dalla CE ( retail ) vorrebbe dire che non funzionerebbe ? :confused:
Una domanda, a quanto ho capito ora nuuvem sarebbe legale in quanto vende i giochi basandosi sull'IP, vedo l'expansion pass di the witcher 3 a buon prezzo, e senza restrizioni scritte, ma su GOG leggo che "the boxed pc version of the game is compatible only with the expansion pass sold on GOG.com " e siccome il mio TW3 deriva dalla CE ( retail ) vorrebbe dire che non funzionerebbe ? :confused:
nuuvem (come gli altri) vende chiavi gog per tw3 ed espansioni, quindi non dovresti avere problemi
altro paio di maniche se prendevi una su steam e l'altra su gog
Chiudo al volo questo "OT" sui colori e monitor: riguardo i colori nvidia, faccio presente che di default (e per un certo numero di release di driver questa cosa era bloccata - aka non proponeva e/o non funzionava il cambio) le GeForce escono in HDMI con modalità "range colore limitato", praticamente intervallo colori 16-235 invece di 0-255. Su DVI nessun problema e - credo - neanche su DisplayPort. Però se avete un monitor HDMI (o usate una TV collegata) vale la pena controllare :)
Ed in ogni caso è comprovato che la resa colori non è identica fra le due case, cambia leggermente la temperatura colore e anche l'alterazione di gamma - ovviamente a pari schermo.
fraussantin
25-09-2015, 01:10
Chiudo al volo questo "OT" sui colori e monitor: riguardo i colori nvidia, faccio presente che di default (e per un certo numero di release di driver questa cosa era bloccata - aka non proponeva e/o non funzionava il cambio) le GeForce escono in HDMI con modalità "range colore limitato", praticamente intervallo colori 16-235 invece di 0-255. Su DVI nessun problema e - credo - neanche su DisplayPort. Però se avete un monitor HDMI (o usate una TV collegata) vale la pena controllare :)
Ed in ogni caso è comprovato che la resa colori non è identica fra le due case, cambia leggermente la temperatura colore e anche l'alterazione di gamma - ovviamente a pari schermo.
http://www.pcgamer.com/nvidia-cards-dont-full-rgb-color-through-hdmiheres-a-fix/newest 347.09 Beta driver finally fixes this issue
http://i.imgur.com/Bw61l68.jpg
provato adesso e vedo bene i colori.
cmq tra la 260 di mia sorella e la 970 mia non ho trovato visibili differenze di colore ( ovviamnete non messe accanto) quindi anche se ci fossero , non credo che siano tali da far gridare al miracolo!
pps le regolazioni nvidia funzionano.
IlCavaliereOscuro
25-09-2015, 07:29
Faccio presente che solitamente installando i driver del monitor si crea un profilo icc predefinito che ignora completamente la gestione dei colori tramite pannello nvidia o amd.
Praticamente la voce rimane su "altre applicazioni controllano le impostazioni colore" nei driver nvidia e qualcosa di analogo per amd, di conseguenza se uno si è sorbito colori diversi non dipende di certo da amd o nvidia, bensi perchè è una capra con il PC :asd:
Quindi conviene disinstallare il profilo icc?
O è meglio disinstallare il driver del monitor?
Io sapevo che il profilo icc vale solo per il 2D, nel 3D (tipo giochi) si avvia automaticamente la resa colori della VGA...
E comunque secondo me è sempre meglio "correggerli" sempre tramite SweetFX! ;)
~Blissard~
25-09-2015, 07:41
Cioè si può comprare a 64 e rotti Real? belin sono 15€ :eek:
il menne
25-09-2015, 07:49
Già.... e dovrebbe essere una chiave GOG, quindi no problems.... ma vorrei delle conferme, perchè io non ho mai preso nulla lì, in quanto fino a non molto tempo fa acquistare lì non era possibile per noi.....
La versione scatolata di TW3 è comunque una versione GOG. Quella scritta l'hanno messa per far capire che se si ha il gioco su Steam, occorre prendere il pass su Steam (o scatolato, in quanto le key dei pass scatolati potranno essere convertite 1 volta in key Steam o GOG).
~Blissard~
25-09-2015, 08:26
Già.... e dovrebbe essere una chiave GOG, quindi no problems.... ma vorrei delle conferme, perchè io non ho mai preso nulla lì, in quanto fino a non molto tempo fa acquistare lì non era possibile per noi.....
Ho visto che anche Il DLC di City Skyline è in sconto...qua si rischia il prosciugamento della carta :stordita:
29Leonardo
25-09-2015, 09:04
Quindi conviene disinstallare il profilo icc?
O è meglio disinstallare il driver del monitor?
Io sapevo che il profilo icc vale solo per il 2D, nel 3D (tipo giochi) si avvia automaticamente la resa colori della VGA...
E comunque secondo me è sempre meglio "correggerli" sempre tramite SweetFX! ;)
Devi installare i driver del monitor e far usare a windows il profilo icc del monitor.
Per il discorso 2d/3d non credo funzioni cosi, altrimenti avrei avuto dei valori diversi quando gioco mentre non è cosi.
In questo caso però non lo prenderei. Gli sviluppatori si meritano di avere i soldi direttamente sulla loro piattaforma (GOG) per tutto quello che fanno e hanno fatto in termini di rispetto del giocatore.
in realtà la gestione del colore è molto più complessa.
già solo l' applicare un profilo icc (predefinito o scaricato da un sito per quel monitor) non è una pratica così corretta, per le differenze tra pannelli, età delle lampade etc.
Inoltre, cambia eccome da produttore a produttore, l'unico modo per avere colori quanto più simili a come dovrebbero essere è usare un colorimetro (e benché inizialmente sembri una spesa elevata, dura una vita e vedrete un monitor nuovo senza gli sbrilluccichii che ci mettono i produttori, e se avete più monitor saranno simili tutti).
il menne
25-09-2015, 09:58
Comunque sempre su Nuuvem vedo che è possibile preordinare xcom 2 a circa 19 euro.... chiave steam italiano compreso.
UnicoPCMaster
25-09-2015, 10:06
Mi pare che per The Witcher 3 sul sito ufficiale abbiano messo a disposizione un convertitore del seriale gog dell'espansione gog, cioé inserendo il codice gog li dovrebbe generarne uno a scelta per origin, uplay, steam disabilitando contestualmente il codice gog.
~Blissard~
25-09-2015, 11:06
In questo caso però non lo prenderei. Gli sviluppatori si meritano di avere i soldi direttamente sulla loro piattaforma (GOG) per tutto quello che fanno e hanno fatto in termini di rispetto del giocatore.
Vero ho fatto proprio così con il gioco base
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.