View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
29Leonardo
05-03-2016, 12:45
I primi due li regalarono su GOG :fagiano:
Regalato? Ed io che ho dovuto sborsare € 1,39 e € 2,79 per prenderli. :fagiano:
E che devo dire io che li ho comprati scatolati al dayone, mi sono ridotto cosi... :fagiano:
http://www.romagnanoi.it/resizer/670/-1/true/UpkPfA5XLjheIhxES8eXqWm2768NHITWuaF84+U3FMo=--.jpg
michelgaetano
05-03-2016, 13:05
com'è il prezzo di the witcher su gamesrocket? conviene prenderlo o è stato a meno?
Shop non autorizzato.
Darkless
05-03-2016, 13:25
... e tu quotalo :asd:
Breakout Invaders, Match 3 Revolution, Arkhelom 3D, or Tompi Jones (Random game)
https://gleam.io/BfbnI/80000x-special-game-giveaway
Match 3 Revolution
Sono capitato bene? :D
Cromwell
05-03-2016, 14:19
Qualcuno ha ricevuto gratis il gioco Football Club Simulator. Dice che l'ho acquistato il 15.08.2014.:eek:
http://s8.postimg.org/khpmv36xt/Screen_Shot_231.jpg (http://postimg.org/image/khpmv36xt/)
Forse avevi già in libreria FX Football? Mi pare di aver letto che lo hanno regalato ai possessori di tale gioco: http://steamcommunity.com/app/324090/discussions/0/412448792356787229/
killeragosta90
05-03-2016, 15:17
Segnalo che sullo shop Uplay c'è il primo Far cry in offerta a 1,25€, molto più basso del prezzo minimo segnato su isthereanydeal. Naturalmente chiave Uplay.
Ps: che ne pensate del Build your own Warner Bros Bundle?
https://www.humblebundle.com/store/bundle/wbgames/
Io ho la versione retail di Far Cry (che amo), non la posso recuperare in digitale tramite il codice all'interno, vero? :confused:
killeragosta90
05-03-2016, 15:19
Match 3 Revolution
Sono capitato bene? :D
Guarda cosa è capitato a me nella pagina precedente! Credo non lo avvierò mai nemmeno sotto tortura, brrrr......
........però fa "numero" :fagiano:
Ma quale gioco del vecchio monthly danno con quello di aprile? O non c'è più questa regola?
doctor who ?
05-03-2016, 15:29
Ma quale gioco del vecchio monthly danno con quello di aprile? O non c'è più questa regola?
South Park: The Stick of Truth and This War of Mine
Arkhan74
05-03-2016, 16:38
Io ho la versione retail di Far Cry (che amo), non la posso recuperare in digitale tramite il codice all'interno, vero? :confused:
Provarci non costa nulla :)
Ovviamente su Uplay.
Io l'ho fatto con una copia retail di Assassin's creed 2 ma credo che richiedesse uplay di suo.
killeragosta90
05-03-2016, 16:47
Provarci non costa nulla :)
Ovviamente su Uplay.
Io l'ho fatto con una copia retail di Assassin's creed 2 ma credo che richiedesse uplay di suo.
Chiedevo proprio per quello :( Perchè ho provato più volte su Uplay ma non funge, magari come per EA c'è la possibilità di contattare un servizio per poter richiedere la versione digitale, dando il codice della versione retail....anche se dubito....
Ti risparmio la fatica di chiedere al supporto. No non è possibile e tieni anche presente che la versione di Far Cry che puoi acquistare oggi su Uplay non richiede il client per funzionare. Uplay si limita solo a scaricarlo, poi il gioco lo avvii senza aver minimamente bisogno del client.
Il primo Far Cry, così come molti loro vecchi titoli, non è Uplayworks e se hai la versione scatolata non puoi redimerlo su Uplay (neanche contattando il supporto ;)).
killeragosta90
05-03-2016, 18:50
Ti risparmio la fatica di chiedere al supporto. No non è possibile e tieni anche presente che la versione di Far Cry che puoi acquistare oggi su Uplay non richiede il client per funzionare. Uplay si limita solo a scaricarlo, poi il gioco lo avvii senza aver minimamente bisogno del client.
Il primo Far Cry, così come molti loro vecchi titoli, non è Uplayworks e se hai la versione scatolata non puoi redimerlo su Uplay (neanche contattando il supporto ;)).
Grazie mille ulukaii per l'info! :) Peccato! Allora quasi quasi mi prendo pure la versione Uplay dato l'ottimo prezzo!
Aurora2008
05-03-2016, 19:11
A tutti i possessori di cpu e/o gpu AMD recenti segnalo gioco gratis a scelta tra:
Far Cry 3 Uplay
Far Cry 3 Blood Dragon Uplay
Dirt 3 Steam
DiRT Rally Steam
Saints Row IV Steam
Sonic & All-Stars Racing Transformed Steam
Guacamelee Steam
Lego Batman 3 Steam
Napoleon - Total War Steam
Sid Meier's Beyond Earth Steam
Tales From Space: Mutant Blobs Attack Steam
DYAD Steam
Space Run Steam
https://www.amd4u.com/amdgamepromo
Controllate se ne avete diritto :)
Da quanto ho potuto capire, il gioco è dato solo se nel PC di uno dei rivenditori che partecipano alla campagna (Acer, Alienware, ASUSTeK, Dell, HP, IMDS, LENOVO, MEDION, Micro-Star, TOSHIBA) è presente un componente AMD.
Acquistare i componenti e poi assemblare il PC non rientra nelle condizioni.
Ci ho provato comunque, ma nulla da fare:D
anto160588
05-03-2016, 21:02
L'ho preso a dicembre ma non c'è stato modo di farlo partire su w10...
fraussantin
05-03-2016, 21:25
Secondo voi è pensabile giocare a questa roba su 7 virtuale ?
Non ho mai avuto occasioni di usare un os in virtualpc e non mi rendo conto quanto degradino le prestazioni.
Ricordo che a suo tempo non era certo leggero, certo erano anche altri pc. Mi avete fatto venire la voglia di riprovarlo, vedrò se troveremo un trick per win10
la versione gog è dato come funzionante :)
killeragosta90
05-03-2016, 23:33
Ricordo che a suo tempo non era certo leggero, certo erano anche altri pc. Mi avete fatto venire la voglia di riprovarlo, vedrò se troveremo un trick per win10
Vero, a dettagli massimi era un bel mattone, ma certi panorami e una giungla così "fitta", fino ad allora non li avevo mai visti in "real time" in un videogioco :)
L'ho reinstallato ed avviato: impostato i settaggi tutto al massimo (che soddisfazione dopo i compromessi di quegli anni :D ) il gioco è partito tranquillamente e ho passato qualche minuto senza crash. Windows 10 64 bit.
C'è un qualche punto specifico o crasha durante il game?
Sottolineo che io ho un processore dual core, se avete un quad provato a settare l'affinità della cpu in maniera tale da avere solo due core nel caso.
Il gioco è solo in inglese e devo ammettere che è invecchiato molto male graficamente, anche peggio di titoli meno spinti dell'epoca. Considerando che dopo sfornarono Crysis fa davvero impressione.
Darkless
06-03-2016, 09:24
Secondo voi è pensabile giocare a questa roba su 7 virtuale ?
Non ho mai avuto occasioni di usare un os in virtualpc e non mi rendo conto quanto degradino le prestazioni.
Evita se puoi.
volendo guardare avresti proprio dovuto evitare di cambiare os e tenerti 7, ma oramai è troppo tardi :asd:
fraussantin
06-03-2016, 09:37
Evita se puoi.
volendo guardare avresti proprio dovuto evitare di cambiare os e tenerti 7, ma oramai è troppo tardi :asd:
Ancora non ho fatto il passaggio sul pc da gaming , ma visto il risultato positivo degli altri 3 ( pc lavoro , pc server multimediale e pc client multimediale , {tutta roba vecchia riciclata }), a breve passo pure questo.
Poi non voglio rinunciare alle dx 12.
Ma mi rompe fare il dual boot.
Cmq mi confermi che è pesante?
Darkless
06-03-2016, 10:19
Potrei farti l'elenco di 300 esiti negativi se è per quello :asd:
Dual boot tutta la vita se proprio devi, l'emulazione video non ti permetterà mai di giocare titoli pesanti recenti. Non hai nemmeno i driver, usi quelli generici della scheda d3d emulata.
fraussantin
06-03-2016, 10:20
Ha non si possono installare i driver azz.. Credevo fosse un os a tutti gli effetti...
anto160588
06-03-2016, 10:26
L'ho reinstallato ed avviato: impostato i settaggi tutto al massimo (che soddisfazione dopo i compromessi di quegli anni :D ) il gioco è partito tranquillamente e ho passato qualche minuto senza crash. Windows 10 64 bit.
C'è un qualche punto specifico o crasha durante il game?
Sottolineo che io ho un processore dual core, se avete un quad provato a settare l'affinità della cpu in maniera tale da avere solo due core nel caso.
Il gioco è solo in inglese e devo ammettere che è invecchiato molto male graficamente, anche peggio di titoli meno spinti dell'epoca. Considerando che dopo sfornarono Crysis fa davvero impressione.
Ma quale versione? Io ho quella uplay e mi ricordo che neanche installa, da un errore.
Non che sia un grande problema per me, l'ho preso quasi per collezione perché li avevo tutti su uplay.
Versione steam. Scaricata, installata e giocata.
Nessun problema.
alfredo.r
06-03-2016, 11:05
Potrei farti l'elenco di 300 esiti negativi se è per quello :asd:
Dual boot tutta la vita se proprio devi, l'emulazione video non ti permetterà mai di giocare titoli pesanti recenti. Non hai nemmeno i driver, usi quelli generici della scheda d3d emulata.
Ma come lo fai un dual boot con una sola licenza?
Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk
Darkless
06-03-2016, 11:08
Ha non si possono installare i driver azz.. Credevo fosse un os a tutti gli effetti...
Certo che è un OS a tutti gli effetti, lo installi sulla MV con los tesso DVD (o chiavetta) che usi per isntallarlo sulla macchina fisica. Quello che cambia è l'HW. Nell'elenco delle periferiche non vedi i componenti del tuo PC bensì quelli emulati. Va da sè che alla voce scheda video non avrai Nvidia 970 (o quel che c'è nel tuo PC) ma una generica scheda video D3D con la quale windows 7 utilizzerà i suoi driver. Non ci metti detonator o catalyst.
fraussantin
06-03-2016, 11:09
Certo che è un OS a tutti gli effetti, lo installi sulla MV con los tesso DVD (o chiavetta) che usi per isntallarlo sulla macchina fisica. Quello che cambia è l'HW. Nell'elenco delle periferiche non vedi i componenti del tuo PC bensì quelli emulati. Va da sè che alla voce scheda video non avrai Nvidia 970 (o quel che c'è nel tuo PC) ma una generica scheda video D3D con la quale windows 7 utilizzerà i suoi driver. Non ci metti detonator o catalyst.
ok chiaro ..
Darkless
06-03-2016, 11:12
Ma come lo fai un dual boot con una sola licenza?
Veramente non ho mai parlato di una sola licenza. Cmq contando che anche se hai fatto l'upgrade da 7 a 10 non ti han mica fornito il disco d'installazione quindi dovrebbero sapere che in caso di format tu reinstallerai prima 7, ergo potrebbe attivarsi lo stesso senza riscaricare l'aggiornamento a 10 o doverlo fare poi per forza.
Ti ricordo poi che l'attivazione si puo' backuppare e ripristinare (cosa che andrebbe sempre fatta se hai un OS retail e non OEM) in maniera perfettamente legale senza farla online.
alfredo.r
06-03-2016, 11:22
Veramente non ho mai parlato di una sola licenza. Cmq contando che anche se hai fatto l'upgrade da 7 a 10 non ti han mica fornito il disco d'installazione quindi dovrebbero sapere che in caso di format tu reinstallerai prima 7, ergo potrebbe attivarsi lo stesso senza riscaricare l'aggiornamento a 10 o doverlo fare poi per forza.
Ti ricordo poi che l'attivazione si puo' backuppare e ripristinare (cosa che andrebbe sempre fatta se hai un OS retail e non OEM) in maniera perfettamente legale senza farla online.
Non sono molto pratico di queste cose per cui scusami per la mia domanda...
Ad ogni modo io ho una licenza universitaria Windows 7 sul mio pc fisso ed entro luglio vorrei upgradarlo gratuitamente a Windows 10 (per evitare di perdere il supporto alle direct X 12).
So che seven è superiore a 10 per la compatibilità ma prima o poi bisognerà aggiornare...
Sul portatile invece ho il dual boot perché ho due licenze una seven e una 8.1 e infatti a breve lo aggiornerò :)
doctor who ?
06-03-2016, 11:24
Non sono molto pratico di queste cose per cui scusami per la mia domanda...
Ad ogni modo io ho una licenza universitaria Windows 7 sul mio pc fisso ed entro luglio vorrei upgradarlo gratuitamente a Windows 10 (per evitare di perdere il supporto alle direct X 12).
So che seven è superiore a 10 per la compatibilità ma prima o poi bisognerà aggiornare...
Sul portatile invece ho il dual boot perché ho due licenze una seven e una 8.1 e infatti a breve lo aggiornerò :)
Se hai dreamspark hai anche una chiave di win10 :fagiano:
Bruce Deluxe
06-03-2016, 11:26
giusto per precisare, adesso si possono usare le key di 7/8 per installare direttamente win 10 :)
michelgaetano
06-03-2016, 11:41
Spettacolare leggere in questo thread di Windows 10 e DX12 quando quei 5 titoli in croce che le hanno non sono usciti e quando lo saranno nessuno se li filerà per il prezzo day 1 :asd:
alfredo.r
06-03-2016, 12:12
Se hai dreamspark hai anche una chiave di win10 :fagiano:
Non volevo bruciarmi la chiave avendone già una in regalo con win 7 :asd:
ma il codice "MAR20" su gmg, può essere utilizzato con the witcher 3? ho provato ad inserirlo ma dice che il codice deve essere di 18 caratteri.
anto160588
06-03-2016, 12:56
Ma quale versione? Io ho quella uplay e mi ricordo che neanche installa, da un errore.
Non che sia un grande problema per me, l'ho preso quasi per collezione perché li avevo tutti su uplay.
Oggi per sfizio ci ho riprovato...sono riuscito a farlo partire e non so come ho fatto...penso abbiano corretto il download. :wtf:
Comunque per chi lo vuole prendere su uplay sembrerebbe andare.
Chiudo l'ot.
Darkless
06-03-2016, 13:11
giusto per precisare, adesso si possono usare le key di 7/8 per installare direttamente win 10 :)
Si ma con l'upgrade non ti danno il disco d'installazione, quindi se non ti procuri la iso di 10 da qualche parte (hanno anche chiuso pure il vecchio sito) o con un dreamspark sempre da 7/8 devi ripartire
Gabro_82
06-03-2016, 14:47
Si ma con l'upgrade non ti danno il disco d'installazione, quindi se non ti procuri la iso di 10 da qualche parte (hanno anche chiuso pure il vecchio sito) o con un dreamspark sempre da 7/8 devi ripartire
la iso la scarichi direttamente dal sito microsoft!
Er_Laziale
06-03-2016, 15:24
Forse è OT ma volevo segnalare "Dungeon of the Endless" per iOS gratuito sull'App Store Apple.
Forse è OT ma volevo segnalare "Dungeon of the Endless" per iOS gratuito sull'App Store Apple.
grazie ;)
Bruce Deluxe
06-03-2016, 17:32
esatto :D
Gorilla90
06-03-2016, 18:47
Ho appena completato la missione secondaria "Un favore tra amici" e ho deciso di far andare Keira a Kaer Morhen. Questo implica in futuro il non poter madnare altre persone a kaer morhen?
Decisamente cannato thread, ma la risposta è no ;)
ciao a tutti....allora...io purtroppo non ho il tempo di seguirvi regolarmente e ogni volta che mi affaccio trovo un sacco di risposte....
sono a chiedervi consiglio su cosa acquistare.
io gioco soprattutto a "first person", la "terza persona" non mi piace molto...
deve essere veramente bello il gioco per farmelo andare a genio con questa configurazione...
ma torniamo alla domanda: a cosa gioco?
ho finito venerdi Wolfenstein: new order, dopo W.: old blood, Bioshock infinite, Metro 2033, Disonored (di cui ho estrememamente apprezzato la possibilità di salire/arrampicarsi/saltare molto in alto), Crysis 3...
insomma i generi sono questi e generalmente single palyer.
non mi dispiacerebbe anche qualcosa di multipalyer ma....non troppo complesso perchè è una vita che non gioco.....praticamente mai fatto...però ora ho 40M con vodafone e potrei riprovare....però qualcosa per principianti.
c'è qualcosa a buon prezzo in vendita ora?
che mi consigliate?
ho visto thief a 8€ (l'ho scritto piu su...): che mi dite?
Gorilla90
06-03-2016, 19:37
Decisamente cannato thread, ma la risposta è no ;)
Infatti non so come ma ho sbagliato thread..comunque grazie mille per la risposta
ciao a tutti....allora...io purtroppo non ho il tempo di seguirvi regolarmente e ogni volta che mi affaccio trovo un sacco di risposte....
deve essere veramente bello il gioco per farmelo andare a genio con questa configurazione...
ho finito venerdi Wolfenstein: new order, dopo W.: old blood, Bioshock infinite, Metro 2033, Disonored (di cui ho estrememamente apprezzato la possibilità di salire/arrampicarsi/saltare molto in alto), Crysis 3...
non mi dispiacerebbe anche qualcosa di multipalyer ma....non troppo complesso perchè è una vita che non gioco.....praticamente mai fatto...però ora ho 40M con vodafone e potrei riprovare....però qualcosa per principianti.
che mi consigliate?
rimanendo su prezzi bassi Far cry3 , alien isolation, the evil within
marco_iol
06-03-2016, 19:52
che mi consigliate?
ho visto thief a 8 (l'ho scritto piu su...): che mi dite?
Se ti è piaciuto Disonored (anche a me è piaciuto tantissimo), prova Deus ex: human revolution. Ci sto giocando in questi giorni e lo sto apprezzando tantissimo.
fraussantin
06-03-2016, 20:03
esatto :D
e non serve possedere windows per scaricarla. ( poi ci vuole il seriale per attivarla.)
comunque per chiudere l'ot ( magari interessa a qualcuno che trova questi post) ho provato a mettere virtualbox con un windows a caso, ed è impensabile giocare a niente che non sia piu pesante dei giochilli tipo cellulare.
magari al momento del bisogno metterò dentro un hdd secondario e ci installo w7 ( senza dual boot) da attivare con f12 al momento che serve
cmq grazie a tutti
Darkless
06-03-2016, 20:34
All'epoca non c'era il download. Cmq poco importa non lo installerei manco sotto tortura e ho iso e licenze dreamspark a marcire nel cassetto in ufficio :asd:
ciao a tutti....
avendo fatto il 2033, potresti proseguire con metro last light ;)
michelgaetano
06-03-2016, 21:54
che mi consigliate?
In questo thread si segnalano e discutono le offerte, per i consigli abbiamo un thread apposito (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2746362) dove puoi chiedere.
rimanendo su prezzi bassi Far cry3 , alien isolation, the evil within
ALIEN ISOLATION 49,99
THE EVIL 59,99
ehm...prezzi bassi???:mbe:
Se ti è piaciuto Disonored (anche a me è piaciuto tantissimo), prova Deus ex: human revolution. Ci sto giocando in questi giorni e lo sto apprezzando tantissimo.
Disonored: fantastico!
4,99....interessante!
ALIEN ISOLATION 49,99
THE EVIL 59,99
ehm...prezzi bassi???:mbe:
https://uk.gamesplanet.com/game/alien-isolation-steam-key--1096-1?ref=itad
http://www.dlgamer.eu/download-the_evil_within-pc_games-p-24269.html
ecco perchè ormai compro un pò ovunque :O
Su Dlgamer però mi sa che il gioco è in inglese
-Mariello-
07-03-2016, 10:21
https://failmid.com/game/tales-of-the-orient-the-rising-sun-100-discount/
Cartine.
Ezechiele25,17
07-03-2016, 10:29
https://failmid.com/game/tales-of-the-orient-the-rising-sun-100-discount/
Cartine.
Sì, cartine. Ma dà errore non completa l'acquisto.
michelgaetano
07-03-2016, 10:35
Io ho un Pacman boccheggiante dopo che clicko add to cart :asd:
Ezechiele25,17
07-03-2016, 10:39
this
-Mariello-
07-03-2016, 10:41
Anche io ho avuto pacman boccheggiante :D, fate qualche altro tentativo! :O
Altair[ITA]
07-03-2016, 10:46
boh. ma come li fanno, 'sti siti?
Darkless
07-03-2016, 11:55
A me è uscito il messaggio "questo pc si autodigruggerà fra 10 secondi"
E' più gioco un gioco vero o il tentativo giocoso di metterlo nel carrello? [pseudo cit.]
michelgaetano
07-03-2016, 12:20
A me è uscito il messaggio "questo pc si autodigruggerà fra 10 secondi"
Credevo stessi scherzando, quando è andata in porto la registrazione l'immagine di caricamento era una bomba :asd:
fraussantin
07-03-2016, 12:26
http://imgur.com/3Qs53Xd.gif
killeragosta90
07-03-2016, 14:36
http://imgur.com/3Qs53Xd.gif
Eccolo :asd:
Ragazzi io comunque sono riuscito a prenderlo dopo mille milla tentativi (da buon e fiero barbone digitale), vedete voi se vale la pena :D
4 tentativi e ce l'ho fatta :asd:
DarkMage74
07-03-2016, 16:34
4 tentativi e ce l'ho fatta :asd:
anche io al quarto, forse è voluto :asd:
Ezechiele25,17
07-03-2016, 16:59
Non so perché ma da mac è andato al primo colpo :cool:
il menne
07-03-2016, 17:02
Volevo vedere il pacman dal vivo.... ma ha funzionato alla prima! :fagiano:
:asd:
Siccome sono un totale idiota, ho preso The Witcher 3 da GMG senza leggere che fosse una chiave GoG. Sapete se posso chiedere il rimborso o contattare direttamente la CD Project per la chiave Steam?
29Leonardo
07-03-2016, 21:12
Siccome sono un totale idiota, ho preso The Witcher 3 da GMG senza leggere che fosse una chiave GoG. Sapete se posso chiedere il rimborso o contattare direttamente la CD Project per la chiave Steam?
http://cdn.meme.am/instances/500x/62188816.jpg
Ricordo che con Witcher 1/2 davano le key per entrambi. Magari non lo fanno con l'ultimo capitolo ma non ho detto una cazzata talmente grande da usare uno stupido meme. Credo
Scrivo direttamente a GMG.
doctor who ?
07-03-2016, 21:20
Ricordo che con Witcher 1/2 davano le key per entrambi. Magari non lo fanno con l'ultimo capitolo ma non ho detto una cazzata talmente grande da usare uno stupido meme. Credo
Scrivo direttamente a GMG.
forse ti riferisci al fatto che la chiave steam si possa attivare anche su gog, non credo sia mai stato permesso il contrario :fagiano:
JuanCarlos
07-03-2016, 21:21
Funziona al contrario però (solo per i primi 2, presumo)... con la chiave Steam ti permettevano di attivare il gioco su GOG. Ma neanche con i primi due credo fosse previsto a così poco tempo dal lancio.
Eh, qualcosa c'era. Bah, sono comunque un pirla, sono andato senza leggere per abitudine. Non sapevo vendessero anche chiavi GoG.
Edit: il problema è che sicuramente non mi daranno alcun rimborso perché essendo drm-free non credo possano sapere se l'ho scaricato o meno (anche se avendolo acquistato 15 minuti fa è alquanto improbabile).
doctor who ?
07-03-2016, 21:25
il problema è che sicuramente non mi daranno alcun rimborso perché essendo drm-free non credo possano sapere se l'ho scaricato o meno (anche se avendolo acquistato 15 minuti fa è alquanto improbabile).
Si vede che siamo in Italia :asd:
Altair[ITA]
07-03-2016, 21:26
E
Edit: il problema è che sicuramente non mi daranno alcun rimborso perché essendo drm-free non credo possano sapere se l'ho scaricato o meno .
amico mio ti sei risposto da solo
lungi da me fare il pedante, ma a 'sto giro lascia stare tutto l'ambaradan, non fa nulla non sia steam
Perfetto, hanno risposto in 3 minuti (complimenti a loro, tra l'altro) e non mi rimborsano nulla. 25€ buttati perché sono un totale imbecille. Di sicuro non installo un altro client.
Perfetto, hanno risposto in 3 minuti (complimenti a loro, tra l'altro) e non mi rimborsano nulla. 25 buttati perché sono un totale imbecille. Di sicuro non installo un altro client.
Funziona anche senza client W3. Ti fa scaricare il gioco direttamente. Guarda che alla fine non cambia nulla. È più un pregiudizio nei confronti di piattaforme non steam.
Sono per tutta l'infrastruttura Steam e per avere tutti i miei giochi su una singola piattaforma, senza dover cercarli dopo mesi/anni.
Bah, dimentico 'sto acquisto che è meglio e aspetto un altro anno quando sarà a 2 spicci su Steam. Idiota che sono, di nuovo. Vedrò di regalarlo a qualcuno.
Darkless
07-03-2016, 21:52
Cioè hai comprato un gioco DRM FREE che puoi gestirti come razzo ti pare sia a livello di installer che di gioco in sè ma non ci giochi perchè vuoi di mezzo un client/drm a romperti le balle ? :doh:
Cioè hai comprato un gioco DRM FREE che puoi gestirti come razzo ti pare sia a livello di installer che di gioco in sè ma non ci giochi perchè vuoi di mezzo un client/drm a romperti le balle ? :doh:
No, voglio che tra 5 anni quando vorrò rigiocarlo non dovrò starmi a ricordare dove si trovi il link.
Ho fatto la buona azione e regalato ad un tizio che gioca su WoW con me.
Darkless
07-03-2016, 21:54
Funziona anche senza client W3. Ti fa scaricare il gioco direttamente. Guarda che alla fine non cambia nulla. È più un pregiudizio nei confronti di piattaforme non steam.
... che visto l'andazzo entro qualche anno gli precluderà non pochi titoli sul mercato :asd:
Darkless
07-03-2016, 21:57
No, voglio che tra 5 anni quando vorrò rigiocarlo non dovrò starmi a ricordare dove si trovi il link.
Ah bhè allora se soffri di problemi di memoria dillo :asd:
E' meglio se cominci a prendere pillole di fosforo mi sa perchè nel giro di qualche anno Galaxy prenderà sempre più piede e non è da escludersi che diventerà obbligatorio per i prossimi giochi CDP, proprio come Origin e Uplay, per non parlare di quello scempio di wingame store che ms sta iniziando a pompare con esclusive.
Aurora2008
07-03-2016, 21:57
Sono per tutta l'infrastruttura Steam e per avere tutti i miei giochi su una singola piattaforma, senza dover cercarli dopo mesi/anni.
Bah, dimentico 'sto acquisto che è meglio e aspetto un altro anno quando sarà a 2 spicci su Steam. Idiota che sono, di nuovo. Vedrò di regalarlo a qualcuno.
Se non sai a chi regarlo... :p :p :p
Purtroppo è vero ed ho 30 anni. Tra 5 probabilmente neanche ricorderò più come usare il mouse :muro:
Altair[ITA]
07-03-2016, 21:59
gioca su WoW con me.
a
michelgaetano
07-03-2016, 22:04
E' meglio se cominci a prendere pillole di fosforo mi sa perchè nel giro di qualche anno Galaxy prenderà sempre più piede e non è da escludersi che diventerà obbligatorio per i prossimi giochi CDP, proprio come Origin e Uplay, per non parlare di quello scempio di wingame store che ms sta iniziando a pompare con esclusive.
Questo non dovrebbe accadere salvo scenari apocalittici, DRM-free è la maggiore caratteristica di GOG e persa quella la loro offerta sarebbe molto simile a quella di Steam (e a quel punto tutti vanno lì).
Altri punti a favore si trovano (cashback sui prezzi regionali, goodies pur se molti devs li stanno limitando alle versioni premium, patch rollback, supporto per l'intero catalogo all'ultima versione Windows), però sarebbe un colpo non da poco e non credo arriveranno in tempi brevi a tanto...
Patch e first time activation (retail) utilizzano già l'infrastruttura GOG/Galaxy comunque.
anto160588
07-03-2016, 22:10
Però lì il discorso è diverso, una cosa è avere Origin, Uplay, W store ecc., diverso è averli singolarmente. Anche a me rompe per esempio aver preso gta 5 fuori da steam, oppure nell'ultimo caso in cui uplay mi ha mandato Brothers in Arms da scaricare "all'antica" con solo il codice dicendomi praticamente se lo perdi cazz... tuoi perché non c'è nemmeno nel client e dove scaricarlo di nuovo. :doh:
PaoPaolo
07-03-2016, 22:52
Potevi giocarlo ora che ti ricordi ancora dove l'hai preso e poi prenderlo su steam la prima volta che andava sotto i 2 euro per averlo nella collezione, era piu' comodo :p
killeragosta90
07-03-2016, 23:22
Potevi giocarlo ora che ti ricordi ancora dove l'hai preso e poi prenderlo su steam la prima volta che andava sotto i 2 euro per averlo nella collezione, era piu' comodo :p
:read: :stordita:
29Leonardo
07-03-2016, 23:30
Tutto ciò è meravigliosamente grottesco :asd:
Gabe 700 - Resto del mondo 0
Meh, lo so e me ne rendo conto. Non mi va giù aver fatto la minchiata però. Capisco che per molti GoG abbia grandi pregi ma io comunque preferisco restare sulla piattaforma del ciccione ma, la cosa che mi irrita terribilmente, è più che altro aver comprato un prodotto sbagliato totalmente per colpa mia.
JuanCarlos
08-03-2016, 01:22
Vabè ma avresti potuto tranquillamente scaricarlo, installarlo e aggiungerlo a Steam come "gioco non Steam". Essendo DRM Free non devi ricordarti nessun link, ti tieni l'installer e sei a posto. Tra 2-3 anni lo pigliavi ai saldi anche su Steam con due spicci.
Voglio dire, di base lo capisco, avere tutto in un posto è una comodità, ma su PC ormai Steam/Uplay/Origin/GOG sono più o meno necessari (dipende sempre dai titoli che piacciono).
Voglio dire, di base lo capisco, avere tutto in un posto è una comodità, ma su PC ormai Steam/Uplay/Origin/GOG sono più o meno necessari (dipende sempre dai titoli che piacciono).
Sarà che davvero non ho più voglia di sbattermi ma Steam (con i suoi obiettivamente mille difetti) ormai è un'abitudine e comodità. Origin non lo suo principalmente per un odio viscerale verso la Ea e tutte le saghe che "mi" ha ucciso (non riscatto neanche i giochi free, per coerenza), Uplay lo aggiro prendendo quei pochissimi giochi Ubisoft proprio con chiave Steam in modo che sia lui ad avviarmelo. GoG, prima di questa sera, neanche avevo mai aperto l'home page e dal famoso isthereanydeal lo misi subito in blacklist.
Son parecchio moderno ma su questo resto parecchio indietro e me ne rendo conto. Magari fosse nato prima Origin con un catalogo più vario adesso userei solo quello (per titoli non Ea). CSono un po' come la gente che è rimasta magari su MSN fino alla chiusura e adesso usa solo Whatsapp e Facebook e non le alternative (e ce ne sono di migliori). Abitudine
Sarà che davvero non ho più voglia di sbattermi ma Steam (con i suoi obiettivamente mille difetti) ormai è un'abitudine e comodità. Origin non lo suo principalmente per un odio viscerale verso la Ea e tutte le saghe che "mi" ha ucciso (non riscatto neanche i giochi free, per coerenza), Uplay lo aggiro prendendo quei pochissimi giochi Ubisoft proprio con chiave Steam in modo che sia lui ad avviarmelo. GoG, prima di questa sera, neanche avevo mai aperto l'home page e dal famoso isthereanydeal lo misi subito in blacklist.
Son parecchio moderno ma su questo resto parecchio indietro e me ne rendo conto. Magari fosse nato prima Origin con un catalogo più vario adesso userei solo quello (per titoli non Ea). CSono un po' come la gente che è rimasta magari su MSN fino alla chiusura e adesso usa solo Whatsapp e Facebook e non le alternative (e ce ne sono di migliori). Abitudine
Bhè dipende, anche io GoG non lo uso, però origin e steam funzionano abbastanza bene ognuno con i suoi pro e contro, uplay invece andrebbe migliorato, è veramente spartano con pochissime features e con un catalogo neanche cosi variegato cosi come sconti o promo... Ma vabbè tanto ora come ora anche le chiavi ci sono infiniti siti dove acquistarle legalmente a poco per ogni store quindi la cosa passa, sono per lo piu raccoglitori e comunque con steam puoi anche aggiungere collegamenti a giochi di altre piattaforme cosi da avviarli da steam ;)
Io uso una tattica alternativa per tener traccia dei giochi sulle varie piattaforme, IsThereAnyDeal.
Oltre alla waitlist è possibile gestire anche una "Collection" ossia un database dei giochi che si possiedono. Ogni volta che acquisto un gioco lo salvo nella mia collection specificando dove l'ho comprato.
In questo modo è anche possibile tenere traccia dei giochi non giocati, giocati, finiti ecc. e filtrare l'elenco. Quando voglio giocare a qualcosa di nuovo apro la collection, filtro i giochi "Not Played" e, sorpresa, trovo dei giochi che mi interessano e che nemmeno sapevo di avere!
Tra l'altro si possono registrare nella collection anche giochi di cui si hanno le key (non attivati) dunque posso tenere traccia delle key che ho e che posso regalare o eventualmente se ne ho voglia attivare (cosa che utilizzando solo il client steam non si puó fare)
alexbilly
08-03-2016, 07:51
famosissimo gioco Steam, scherzo :D
fraussantin
08-03-2016, 08:09
Bhè dipende, anche io GoG non lo uso, però origin e steam funzionano abbastanza bene ognuno con i suoi pro e contro, uplay invece andrebbe migliorato, è veramente spartano con pochissime features e con un catalogo neanche cosi variegato cosi come sconti o promo... Ma vabbè tanto ora come ora anche le chiavi ci sono infiniti siti dove acquistarle legalmente a poco per ogni store quindi la cosa passa, sono per lo piu raccoglitori e comunque con steam puoi anche aggiungere collegamenti a giochi di altre piattaforme cosi da avviarli da steam ;)
Io non mi sposo con nessuno ( eccetto che con mia moglie XD) e compro dove costa di meno.
Purtroppo , su steam eccetto che gli steamworks non conviene prenderci altro.
Io non mi sposo con nessuno ( eccetto che con mia moglie XD) e compro dove costa di meno.
Purtroppo , su steam eccetto che gli steamworks non conviene prenderci altro.
Infatti come già scritto ci sono altri siti online che vendono key steam o origin a poco non necessariamente si acquista direttamente dal client... E non è questione di sposarsi ma solo non riempire un pc di client diversi, senza contare che ci sono giochi DRM free che è comodo eseguirli con steam anche per salvare screenshoot e sfruttare le funzioni di steam oltre che avere collegamenti dinamici e non statici che delle volte causano problemi con alcune librerie sopratutto con w10... ;)
Io capisco bene anche il punto di vista di Xaros, senza contare che magari in un prossimo futuro l'edizione Steam garantirà pure una chiave GOG, come detto in precedenza e successo per gli altri capitoli. Preferisco pure io tutto su Steam, difatti ho riacquistato giochi che avevo scatolati, per comodità. Su GOG prendo solo e solamente le esclusive, idem gli altri servizi-client, ma TW3 su Steam c'è quindi attendo di prenderlo li.
Ezechiele25,17
08-03-2016, 09:41
Dura molto questo OT? Perché ne abbiamo di thread appositi, da GOG a Steam etc
Duncandg
08-03-2016, 10:06
Eh, qualcosa c'era. Bah, sono comunque un pirla, sono andato senza leggere per abitudine. Non sapevo vendessero anche chiavi GoG.
Edit: il problema è che sicuramente non mi daranno alcun rimborso perché essendo drm-free non credo possano sapere se l'ho scaricato o meno (anche se avendolo acquistato 15 minuti fa è alquanto improbabile).
Esiste il diritto di recesso, GMG lo spiega chiaramente qui
http://www.greenmangaming.com/about/refund-policy/
Sono previsti dalla normativa europea 14 giorni di "ripensamento" dalla data di acquisto, ovviamente non dev'essere stato attivato nè scaricato.
If you reside in the European Union and you purchase a Product the Consumer Protection (Distance Selling) Regulations 2000 may apply, and you may have the right to withdraw from your purchase within fourteen calendar days, commencing on the day after the date of purchase (the "Cooling Off Period").
Io capisco bene anche il punto di vista di Xaros, senza contare che magari in un prossimo futuro l'edizione Steam garantirà pure una chiave GOG, come detto in precedenza e successo per gli altri capitoli. Preferisco pure io tutto su Steam, difatti ho riacquistato giochi che avevo scatolati, per comodità. Su GOG prendo solo e solamente le esclusive, idem gli altri servizi-client, ma TW3 su Steam c'è quindi attendo di prenderlo li.
Considerandola, forse erronamente, una sorta di ringraziamento verso gli sviluppatori i tre The Witcher li ho tutti su GoG :)
fraussantin
08-03-2016, 10:24
È uscito il preorder di day of the tentacle. Ma è esclusiva gog?
michelgaetano
08-03-2016, 10:34
Considerandola, forse erronamente, una sorta di ringraziamento verso gli sviluppatori i tre The Witcher li ho tutti su GoG :)
Principalmente, e ormai sta diventando ciclico (tanto il mio postarlo quanto l'infischiarsene :asd:), GMG non è rivenditore autorizzato di Witcher 3/CD Projekt, e come mostra il caso di sopra neanche si viene rimborsati.
Se volete il gioco e non ve ne frega di comprare chiavi autorizzate, prendetelo dai vari pinguini, g2primaletteradell'alfabeto e quali altri siti, perché l'unica differenza da GMG è che state regalando a questi ultimi 5-10 €.
È uscito il preorder di day of the tentacle. Ma è esclusiva gog?
Dalla news pare di sì
Welcome back to the Day of the Tentacle, available for pre-order now, exclusively on GOG.com! The pre-order discount will last for two weeks, until March 22, 8:59 PM GMT.
Ma facilmente è la solita esclusiva temporale abbastanza breve che si assicurano nel caso di oldies e simil-tali.
Duncandg
08-03-2016, 10:54
Principalmente, e ormai sta diventando ciclico (tanto il mio postarlo quanto l'infischiarsene :asd:), GMG non è rivenditore autorizzato di Witcher 3/CD Projekt, e come mostra il caso di sopra neanche si viene rimborsati.
Se volete il gioco e non ve ne frega di comprare chiavi autorizzate, prendetelo dai vari pinguini, g2primaletteradell'alfabeto e quali altri siti, perché l'unica differenza da GMG è che state regalando a questi ultimi 5-10 €.
Dalla news pare di sì
Ma facilmente è la solita esclusiva temporale abbastanza breve che si assicurano nel caso di oldies e simil-tali.
Per quanto riguarda GmG.
a) la politica sui rimborsi l'hanno scritta loro
b) c'è una normativa europea che sono tenuti a rispettare.
Se si hanno i requisiti per chiedere un rimborso e fanno ostracismo si apre una contestazione paypal.
Relativamente a Day of the Tentacle Special Edition, non credo resterà a lungo un'esclusiva GoG dato che nel database di steam è già presente questa voce.
https://steamdb.info/app/388210/subs/
29Leonardo
08-03-2016, 11:03
Mi chiedo di cosa sia autorizzato GMG dato che non hanno mai specificato da dove provengono le loro chiavi, al di là della questione specifica di quel gioco.
michelgaetano
08-03-2016, 11:09
Mi chiedo di cosa sia autorizzato GMG dato che non hanno mai specificato da dove provengono le loro chiavi, al di là della questione specifica di quel gioco.
Per alcuni produttori sono rivenditori autorizzati al 100 %; sono quelli dove specificano la fonte delle chiavi e li trovi sui vari siti degli sviluppatori/publisher in questione.
Per altri (CD Projekt, Activision, Ubisoft, sono quelli confermati fin quando mi sono interessato alla cosa) non lo sono, e citano un generico "rivenditore autorizzato", che autorizzato non lo è come mostrato dalle varie mail ed uscite pubbliche.
In portali ben più grossi del nostro il sito è stato direttamente bannato non presentando le dovute credenziali (contratti); non essendo noi una comunità così grossa non credo ci sia motivo di fare lo stesso, basterebbe citare quali produttori non sono autorizzati alla vendita e vietare tramite regola in prima pagina la segnalazione di quei prodotti venduti da GMG.
Solo che la cosa pur segnalata in più occasioni non ha portato a modifiche a regole in questione, quindi per qualche motivo abbiamo questo thread dove se nomini altri shop non autorizzati rischi ramanzine o addirittura sospensioni, ma se sei grosso come GMG non ci sono problemi. Con questi canoni, ci sarebbero a questo punto altri shop che potrebbero rientrare tra quelli "autorizzati".
Per quanto riguarda GmG.
a) la politica sui rimborsi l'hanno scritta loro
b) c'è una normativa europea che sono tenuti a rispettare.
Se si hanno i requisiti per chiedere un rimborso e fanno ostracismo si apre una contestazione paypal.[/url]
La politica c'è, ma in cosa si traduce lo hai visto con l'esperienza dell'utente di sopra. Al rimborso ci si arriverà, ma dopo smadonnarci molto/poco.
Questo e la vendita non autorizzata di chiavi dovrebbe bastare a scoraggiare l'acquisto da loro (per i prodotti non autorizzati).
Edit: blog proprio del giorno sul tema delle chiavi non autorizzate
How Steam key reselling is killing the little guys (http://blog.indiegamestand.com/featured-articles/steam-key-reselling-killing-little-guys/)
P
La politica c'è, ma in cosa si traduce lo hai visto con l'esperienza dell'utente di sopra. Al rimborso ci si arriverà, ma dopo smadonnarci molto/poco.
Questo e la vendita non autorizzata di chiavi dovrebbe bastare a scoraggiare l'acquisto da loro (per i prodotti non autorizzati).
Sul rimborso avevo letto le loro condizioni ma nel ticket mi hanno risposto che essendo drm free potevo averlo già in download (e, sinceramente, posso anche capirli).
Per la questione autorizzato o meno (prima di beccarmi un ban -.-): se ne è sempre parlato qui di GMG ed è nella prima pagina del thread e questa storia non la conoscevo. Però a questo punto andrebbe deciso se il sito sia "buono" oppure no che non è possibile dover prima controllare sui siti delle SH quale di queste lo abbia autorizzato o meno.
michelgaetano
08-03-2016, 11:53
Sul rimborso avevo letto le loro condizioni ma nel ticket mi hanno risposto che essendo drm free potevo averlo già in download (e, sinceramente, posso anche capirli).
Forse gliel'hai data vinta troppo facilmente, se è stato in download dal loro sito possono vederlo, se invece tramite GOG facilmente potevi mostrargli che nel tuo account GOG non c'è.
Tienilo a mente per il futuro, è un tuo diritto.
Per la questione autorizzato o meno (prima di beccarmi un ban -.-): se ne è sempre parlato qui di GMG ed è nella prima pagina del thread e questa storia non la conoscevo. Però a questo punto andrebbe deciso se il sito sia "buono" oppure no che non è possibile dover prima controllare sui siti delle SH quale di queste lo abbia autorizzato o meno.
Infatti non hai fatto nulla di male, ho sollevato di nuovo la questione perché è almeno la terza volta che faccio notare il tutto, ma ancora non si è fatto nulla e siamo in questa situazione molto grigia. Ora segnalo ancora il mio post di prima e vediamo se cambia qualcosa.
È vero che le limitazioni al thread nascono per non creare problemi agli admin, ma mi piace pensare che chi segue le offerte postate qui lo fa perché vuole comunque supportare gli sviluppatori. Comprando da GMG per i titoli in questione non si fa questo.
Darkless
08-03-2016, 12:02
Si ma se cominci a guardare anche i singoli titoli che si possono o non possono segnalare su questo o quello shop non ce ne vai più in fuori.
michelgaetano
08-03-2016, 12:11
Si ma se cominci a guardare anche i singoli titoli che si possono o non possono segnalare su questo o quello shop non ce ne vai più in fuori.
Questa è pigrizia però. Abbiamo un solo shop grosso e che sta comportando questo, e c'è un modo banale e veloce per appurare che la fonte non sia legittima, e cioè la scheda del gioco. Quando è così
http://i.imgur.com/08YTCqY.png
GMG non è autorizzato alla vendita.
Basta guardare a quello prima di inviare la segnalazione e la cosa finisce lì, non vedo smadonnamenti impossibili.
Se arriviamo al punto in cui non frega un'accidente della provenienza delle chiavi, deve essere rivisto allora l'intero assetto del thread.
Infatti si potrebbe fare che la condizione necessaria e sufficiente, per l'eliminazione di uno shop dalla lista degli autorizzati, sia la vendita di alcune key non autorizzate, non per forza tutte. Altrimenti poi escono questioni del genere, come GMG che ne ha alcune autorizzate e altre non.
anto160588
08-03-2016, 14:39
Infatti si potrebbe fare che la condizione necessaria e sufficiente, per l'eliminazione di uno shop dalla lista degli autorizzati, sia la vendita di alcune key non autorizzate, non per forza tutte. Altrimenti poi escono questioni del genere, come GMG che ne ha alcune autorizzate e altre non.
Però se poi c'è una bella offerta per una chiave autorizzata non la possiamo segnalare. Allora preferisco che si segnalino quelle non autorizzate per sbaglio e poi ognuno controlla. :rolleyes:
Bruce Deluxe
08-03-2016, 15:01
Questa è pigrizia però. Abbiamo un solo shop grosso e che sta comportando questo, e c'è un modo banale e veloce per appurare che la fonte non sia legittima, e cioè la scheda del gioco. Quando è così
http://i.imgur.com/08YTCqY.png
GMG non è autorizzato alla vendita.
Basta guardare a quello prima di inviare la segnalazione e la cosa finisce lì, non vedo smadonnamenti impossibili.
Se arriviamo al punto in cui non frega un'accidente della provenienza delle chiavi, deve essere rivisto allora l'intero assetto del thread.
Secondo me sei troppo "integralista" su certe questioni, se ci fosse un problema reale cd project avrebbe impedito la vendita di TW3 su gmg ma dato che continua anche dopo la polemica che c'è stata... Inoltre gmg è un sito legale e sicuro appurato questo del resto sinceramente non dovrebbe importarcene nulla.
-Mariello-
08-03-2016, 15:09
Idem, uso galaxy solo per questi tre giochi.
Mi pare di averlo scritto quando ho anche spiegato le belle differenze che ci sono tra mercatini e pseduo-shop a caso e green man gaming, che resta ben altra cosa (e per ora intanto resta con delle limitazioni, poi vedremo).
Non l'ho riportato in prima pagina però (cosa che farò a momenti), anche se facilmente io lo riporto lì e chi è frequentatore abituale non legge perché uno di sicuro non si guarda sempre la prima pagina...nemmeno se scrivo "UPDATE" nel titolo.
Allora facciamo che la discussione resta chiusa almeno 24 ore da adesso, tanto non muore nessuno, così tanti possono leggere e spero che questi abbiano un minimo di voglia di collaborare per correggere chi non l'ha ancora fatto e andrà a sbagliare.
C'è scritta, in modo chiaro che più chiaro non si può, la provenienza delle chiavi su GMG.
NON SEGNALATE QUELLE DOVE VIENE RIPORTATO "Source: Autorished Distributor" MA SOLO LE ALTRE, IN CUI C'E' SCRITTO IL NOME DEL PUBLISHER.
Perché? Perché è giusto fare così, non è che tizio fa il preciso e caio come gli gira...non posso spiegare sempre le stesse cose.
E ne approfitto per ricordare l'ennesima volta che questo thread è per segnalare le offerte e l'OT gradito è ai minimi.
Chiudo ricordandovi che tra poco scade l'humble 16, sceso in questo momento a 5.54 di TIER2 e 7.54 di TIER3.
C'è più tempo invece per il weekly (terzo bundle coi tavoli di Pinball FX2) e lo Star Wars 2
Segnalo comunque il bundle, tra l'altro tanto conveniente gusti personali a parte
TIER1
Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas
Shadowrun Chronicles - Boston Lockdown
Shadowrun Chronicles - Boston Lockdown Soundtrack
WARMACHINE Tactics - Standard Edition + Mercenaries Faction Bundle
10% off Humble Monthly
Oltre la media (sui 6 $ al momento)
Shadowrun: Dragonfall - Director's Cut
Dreamfall Chapters
Magicka 2
Altro da sbloccare
12$ o +
Grey Goo Definitive Edition
https://www.humblebundle.com/jumbo-bundle-6
fraussantin
09-03-2016, 18:23
https://www.hrkgame.com/giveaway/get-free-game/ free key
A sto giro vogliono pure istagram....
Tra un po chiedono pure il nm di conto corrente
Altair[ITA]
09-03-2016, 18:57
Mi dice non disponibile nel mio paese.
Ezechiele25,17
09-03-2016, 18:59
;43459441']Mi dice non disponibile nel mio paese.
Idem, ma ho notato che ce lho già in libreria
michelgaetano
09-03-2016, 19:05
Instagram è opzionale, alla fine è molto veloce :D
Anche qui 5 minuti fa, ora ho refreshato ed è andato :stordita:
Idem. Che gioco è?
Edit: riuscito
Altair[ITA]
09-03-2016, 22:07
ma a me ancora nulla :|
;43460077']ma a me ancora nulla :|
Spamma F5 ma tanto è robaccia (però ha le carte :fagiano: ).
Johnny Ego
09-03-2016, 22:47
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160309/e1575ab3404c4b80fd258654f71d497b.jpg
Dark Souls: Prepare To Die Edition
Gratis su Golden Joystick
Chiave Steam
http://ift.tt/24PDhYV
renatofast
09-03-2016, 23:02
Instagram è opzionale, alla fine è molto veloce :D
Anche qui 5 minuti fa, ora ho refreshato ed è andato :stordita:
a me rompe le zibilis con tuitti come lo scavalco ?
killeragosta90
09-03-2016, 23:08
;43460077']ma a me ancora nulla :|
Semplicemnte, vai in home, scrolla la pagina fino in basso, clicca sul giveaway e....così funziona al 100% ;)
killeragosta90
09-03-2016, 23:10
///
Dark Souls: Prepare To Die Edition
Gratis su Golden Joystick
Chiave Steam
http://ift.tt/24PDhYV
Ma non erano esaurite già a mezzogiorno?
Johnny Ego
10-03-2016, 06:22
Per una mezz'ora ci sono state stanotte.
Ma a voi sono arrivate?
Per una mezz'ora ci sono state stanotte.
Ma a voi sono arrivate?
io ieri ho fatto la richiesta ma non è arrivato nulla, non ho capito se sia questione di tempo o se erano già esaurite :confused:
L'ho comprato due settimane fa Dark Souls :doh: e adesso lo regalano
io ieri ho fatto la richiesta ma non è arrivato nulla, non ho capito se sia questione di tempo o se erano già esaurite :confused:
Io pure, e se non ricordo male c'era scritto che avrebbero mandato la key entro 7 giorni.
alexbilly
10-03-2016, 08:46
l'unico gioco che porta ad inveire anche prima ancora di giocarlo :asd:
https://www.indiegala.com/store/product/253650_ig
Sparkle 2 evo a 34 cents su indiegala. Sembra carino e ha le cartine
Vincenzo77
10-03-2016, 09:18
lo hanno regalato un paio di settimane fa proprio su indiegala, e qualche giorno dopo il 3.
Ezechiele25,17
10-03-2016, 09:55
La vita a volte è ingenerosa
34 cents??? Come osi?!?!! :asd:
lo hanno regalato un paio di settimane fa proprio su indiegala, e qualche giorno dopo il 3.
strano... i giveaway di indiegala li tengo d'occhio di solito ma me lo sono perso :fagiano:
34 cents??? Come osi?!?!! :asd:
allora non hai visto la mia scorsa segnalazione... sarei finito nella tua ignore list :D (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=43427560#post43427560)
Ezechiele25,17
10-03-2016, 10:09
strano... i giveaway di indiegala li tengo d'occhio di solito ma me lo sono perso :fagiano:
allora non hai visto la mia scorsa segnalazione... sarei finito nella tua ignore list :D (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=43427560#post43427560)
Non ho nessuna ignore list. Alla fine mi sono affezionato a tutti voi. Anche qualcuno che meriterebbe di starci :asd: :smack:
Altair[ITA]
10-03-2016, 10:55
Non ho nessuna ignore list. Alla fine mi sono affezionato a tutti voi. Anche qualcuno che meriterebbe di starci :asd: :smack:
ma tu solo per il nickname che hai meriti applausi a scena aperta.
quanto mi sarebbe piaciuto un videogioco a tema pulp fiction.
(o più in larga scala, un videogioco su un film di tarantino)
[no, fcciamo finta che il gioco di reservoir dogs non sia mai esistito]
Ezechiele25,17
10-03-2016, 11:04
;43461266']ma tu solo per il nickname che hai meriti applausi a scena aperta.
quanto mi sarebbe piaciuto un videogioco a tema pulp fiction.
(o più in larga scala, un videogioco su un film di tarantino)
[no, fcciamo finta che il gioco di reservoir dogs non sia mai esistito]
:)
Accendo il pc apro steam e la sorpresa:
Chi ha acquistato il bundle su humble ha lo stessa notizia. Io ho la fattura di paypal, ora mi tocca scrivere
http://s8.postimg.org/5mc8endj5/Screen_Shot_1716.jpg (http://postimg.org/image/5mc8endj5/)
Chi ha acquistato il bundle su humble ha lo stessa notizia. Io ho la fattura di paypal, ora mi tocca scrivere
A cosa si riferisce, nello specifico?
Edit: scusa non ero molto attento pare
Ezechiele25,17
10-03-2016, 12:45
A cosa si riferisce, nello specifico?
io non ho avuto nessun avviso
io non ho avuto nessun avviso
Io devo averlo saltato quel bundle
Tu lo avevi e te l'hanno tolto senza avviso?
Il bundle è Humble Indie Bundle 16!. Sono entrato nel sito e mi hanno cambiato la chiave. Io faccio sempre un screen e la chiave è diversa.
In poche parole mi hanno dato la chiave della deluxe al posto del gioco singolo.
Potete controllare su steam se avete il gioco scritto Sunless Sea-Lafetime Edition.
Era nella tier 3 dell'humble bundle 16 che è appena finito.
Quello che includeva:
Tier 1
Never Alone
Outlast
Retro City Rampage
Tier 2
Door Kickers
Duet
FORCED
Trine 3
Tier 3
Else Heart.Break
Sunless Sea
Era nella tier 3 dell'humble bundle 16 che è appena finito.
Quello che includeva:
Ah allora l'ho preso ma solo fino al secondo tier. Comunque l'importante è che avvisino, così si può risolvere. Se non mandano gli avvisi invece magari passa del tempo, non ce ne si accorge e poi magari nessuno è più disposto a trovare una soluzione.
cut.
ti consiglio di togliere l'img o di oscurare la parte del tuo nick ;)
Ah allora l'ho preso ma solo fino al secondo tier. Comunque l'importante è che avvisino, così si può risolvere. Se non mandano gli avvisi invece magari passa del tempo, non ce ne si accorge e poi magari nessuno è più disposto a trovare una soluzione.
Il fatto, humble, ha sbagliato ad darmi la chiave deluxe ma almeno avvisa con una email.
Io apro steam e mi ritrovo sta scritta in rosso e non sapendo dove l'avevo acquistato.
Ora ho attivato la nuova chiave. Spero di non avere altre sorprese del cavolo.
Ora la tolgo. Grazie.
Darkless
10-03-2016, 13:11
Idem, preso tier 2 e nessun messaggio.
Mi capitò una volta con un acquisto su funstock e in brevissimo tempo mi diedero un'altra key.
Contatta l'humble store e probabilmente si sistemerà il tutto in maniera rapida.
fucilator_3000
10-03-2016, 13:12
Edit
Troppo tardi, mio cugggino hakker è già in azione.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ragazzi se vi interessano delle :read: per :read: , mandate PM
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Eh no, volevo solo salutarti.
:banned:
P.S.
Edita, non si vendono chiavi qui.
TheMac
Altair[ITA]
10-03-2016, 13:22
:rolleyes:
fucilator_3000
10-03-2016, 13:47
Eh no, volevo solo salutarti.
:banned:
P.S.
Edita, non si vendono chiavi qui.
TheMac
No no infatti!
Ezechiele25,17
10-03-2016, 13:50
Presa anche io da quel bundle. Ma è scritto solo Sunless Sea, nient'altro.
fucilator_3000
10-03-2016, 16:09
Gh
A quanto pare hanno tolto di mezzo l'humble bundle weekly
michelgaetano
10-03-2016, 20:07
A quanto pare hanno tolto di mezzo l'humble bundle weekly
Fonte (http://blog.humblebundle.com/post/140811050616/the-tabs-they-are-a-changin)
XxMarcusxX
10-03-2016, 20:21
Fonte (http://blog.humblebundle.com/post/140811050616/the-tabs-they-are-a-changin)
Quindi 4 bundle dalla durata di 2 settimane al mese, 1 ogni martedì
alfredo.r
11-03-2016, 07:10
Altra perla di indiegala...
Particula for free
On main page :D
Altra perla di indiegala...
Particula for free
On main page :D
Link diretto?
Perché io sinceramente non lo vedo...
Vincenzo77
11-03-2016, 09:56
Link diretto?
Perché io sinceramente non lo vedo...
è nella pagine dello store, circa a metà
https://www.indiegala.com/store
Carret92
11-03-2016, 10:16
è nella pagine dello store, circa a metà
https://www.indiegala.com/store
Anche io non riuscivo a trovarlo, grazieeee :sofico:
Qualcuno ha poi ricevuto il codice di Dark Souls?
Non ancora.
This war of mine. Prezzo più basso di sempre…
Nonostante gli arretrati (come sicuramente tutti noi :stordita: ) ci sto facendo un pensierino…
https://isthereanydeal.gamesrepublic.com/game/strategy,this-war-of-mine,148.html
Nonostante gli arretrati (come sicuramente tutti noi :stordita: ) ci sto facendo un pensierino…
https://isthereanydeal.gamesrepublic.com/game/strategy,this-war-of-mine,148.html
c'è anche nel bundle mensile che mi viene $10.80.
se si devono prendere quello e south park conviene tanto meno di 10 € per tutti e due non ce li spendi.
e in più col bundle hai giochi in regalo, forse doppioni, forse non ti piacciono, ma tanto vale
Avevo visto che era nel monthly di questo mese… hai visto mai che c’è qui dentro chi predilige l’acquisto stand alone… :asd:
Effettivamente comunque potrebbe solleticarmi il monthly che sta per arrivare.
Mi chiarite questa cosa? Se mi “iscrivo” l’importo viene addebitato il gg di uscita del bundle e poi ci si può disiscrivere/reiscrivere quando e quante volte si vuole, ho capito bene?
killeragosta90
11-03-2016, 14:30
Ancora no, si attende. Indicavano un massimo di 7 giorni, vedremo :)
Darius_84
11-03-2016, 14:58
E cmq è stato a meno: su GMG per un periodo è stato sempre al 70%, ma era applicabile il coupon del 20%, quindi veniva ~5.05€ (centesimo più, centesimo meno.
Personalmente non lo presi perché era ancora sopra la soglia psicologica dei 4.99€ :asd:
Arkhan74
11-03-2016, 15:03
(This War of Mine)
Personalmente non lo presi perché era ancora sopra la soglia psicologica dei 4.99 :asd:
Azz, Irriducibile! :D
Floro Flores
11-03-2016, 15:06
Avevo visto che era nel monthly di questo mese… hai visto mai che c’è qui dentro chi predilige l’acquisto stand alone… :asd:
Effettivamente comunque potrebbe solleticarmi il monthly che sta per arrivare.
Mi chiarite questa cosa? Se mi “iscrivo” l’importo viene addebitato il gg di uscita del bundle e poi ci si può disiscrivere/reiscrivere quando e quante volte si vuole, ho capito bene?
Se ti iscrivi adesso, ti addebitano subito il costo perché ti danno south park e this war of mine. Puoi annullare l'abbonamento quando vuoi, ma vale per il prossimo bundle non questo.
Windtears
11-03-2016, 16:10
Square tries again! :asd: 6.5euro il "pacco"
https://store.eu.square-enix.com/emea_europe/games/pc-windows-download/Easter-Surprise-Box-2016.php
io passo, mi interesserebbero solo ff3-4-5 e il 13-3. :P
Darkless
11-03-2016, 16:12
Rifilerà i soliti hitman, tomb raider e deus ex
Ezechiele25,17
11-03-2016, 16:37
Square tries again! :asd: 6.5euro il "pacco"
https://store.eu.square-enix.com/emea_europe/games/pc-windows-download/Easter-Surprise-Box-2016.php
io passo, mi interesserebbero solo ff3-4-5 e il 13-3. :P
Le offerte Square sono perfette per ricordarci la monotonia della vita :asd:
DarkMage74
11-03-2016, 17:25
Le offerte Square sono perfette per ricordarci la monotonia della vita :asd:
:sbonk:
Scusate ma mi è venuto un dubbio tremendo sul giveaway della chiave di Dark Souls. Voi alla voce "Steam ID" cosa ci avete messo?
doctor who ?
11-03-2016, 22:54
Visto il figurone che sta facendo l'ultimo hitman... potrebbero anche buttarlo dentro con qualche filler penoso, potrebbero provare ad incuriosire altra gente.
Se continuano così non venderanno l'upgrade pack manco ai parenti :asd:
fraussantin
11-03-2016, 22:57
Visto il figurone che sta facendo l'ultimo hitman... potrebbero anche buttarlo dentro con qualche filler penoso, potrebbero provare ad incuriosire altra gente.
Beh se ci mettono l'ep 1 di hitman quasi lo prendo ( per provare le dx12). Ma dubito.
Ps cmq sta storia degli episodi inizia a scocciare .....ci hanno preso per fessi?
djmatrix619
11-03-2016, 22:59
Ps cmq sta storia degli episodi inizia a scocciare .....ci hanno preso per fessi?
Si, ed hanno ragione! :asd:
doctor who ?
11-03-2016, 23:03
Considerando che pare una ciofeca e che in tanti hanno comprato solo la versione da 10 euro e rotti, secondo me i fessi sono loro.
Se devi fare il cashgrab con un gioco mediocre lo metti in preorder a 50€ minimo, tanto la domanda dei preorder per gli AAA è abbastanza anelastica stando ai top seller di steam :asd:
Ho avuto la versione completa tramite promozione AMD con l'acquisto della nuova R9. Causa solita connessione preistorica però è ancora in download ma le recensioni lo stanno davvero uccidendo :muro:
killeragosta90
11-03-2016, 23:35
Scusate ma mi è venuto un dubbio tremendo sul giveaway della chiave di Dark Souls. Voi alla voce "Steam ID" cosa ci avete messo?
Lo Steam ID, per l'appunto. Io ho messo quello standard (SteamID32)...
JuanCarlos
12-03-2016, 01:01
Possibilità che decidano di includere i Final Fantasy? Scarse, eh... che poi ho già FF III, VII e XIII, l'VIII non lo voglio neanche regalato, il resto son troppo nuovi per finire in bundle :asd: solo il primo Square Bundle ha avuto un senso, insomma :asd: magari stavolta ci mettono tutto Life is Strange, invece del solo primo episodio.
Darkless
12-03-2016, 07:32
Magari il primo XIII o uno fra IV e V potrebbe finirci.
Quando aggiungeranno nuovi giochi all'humble jumbo bundle 6? Mi pare interessante come bundle ci sto facendo un pensierino
theslayer
12-03-2016, 08:01
C'è il sega publisher week end con sconti:
http://store.steampowered.com/sale/sega_publisher_weekend_2016/
A me intriga parecchio Valkyria Chronicles a 5 euro :D
fraussantin
12-03-2016, 08:03
C'è il sega publisher week end con sconti:
http://store.steampowered.com/sale/sega_publisher_weekend_2016/
A me intriga parecchio Valkyria Chronicles a 5 euro :D
Se ti piace il genere li vale.
Bella anche la storia. E di certo lo stile che ha vale da solo il prezzo.
Peccato sia solo in inglese, ma esiste un ebook con la traduzione.
Lo Steam ID, per l'appunto. Io ho messo quello standard (SteamID32)...
:doh: Sono un imbecille, io ci ho messo il nome del profilo
Possibilità che decidano di includere i Final Fantasy? Scarse, eh... che poi ho già FF III, VII e XIII, l'VIII non lo voglio neanche regalato, il resto son troppo nuovi per finire in bundle :asd: solo il primo Square Bundle ha avuto un senso, insomma :asd: magari stavolta ci mettono tutto Life is Strange, invece del solo primo episodio.
Boh è che li hanno appena scontati su Steam: se lo facessero potrebbero provocare un bel casino :D
doctor who ?
12-03-2016, 08:53
Boh è che li hanno appena scontati su Steam: se lo facessero potrebbero provocare un bel casino :D
Più che altro LiS è bello e vende, però è anche vero che l'ultimo bundle era da istigazione al suicidio, forse per riacquistare un briciolo di credibilità potrebbero farlo
Più che altro LiS è bello e vende, però è anche vero che l'ultimo bundle era da istigazione al suicidio, forse per riacquistare un briciolo di credibilità potrebbero farlo
Mi riferivo nello specifico ai Final Fantasy, però non si sa mai :D
theslayer
12-03-2016, 11:10
Se ti piace il genere li vale.
Bella anche la storia. E di certo lo stile che ha vale da solo il prezzo.
Peccato sia solo in inglese, ma esiste un ebook con la traduzione.
Preso! Peccato sia veramemte solo in inglese. Ma anche la versione console ha solo eng e jap?
:doh: Sono un imbecille, io ci ho messo il nome del profilo
IDEM.....
Ma magari va bene qualsiasi id steam, a meno che qualcuno non abbia già ricevuto è presto per dirlo
A mia discolpa l'ho fatto dal telefono appena aperti gli occhi perchè mi aveva scritto un mio amico con il link :oink:
Windtears
12-03-2016, 11:59
istad segnala su nuuvem Punch Club a 4,5e e in effetti mettendolo nel carrello non dà alcun errore (tipo "non è disponibile nel tuo paese")... se qualcuno è interessato. :)
killeragosta90
12-03-2016, 14:53
Ma magari va bene qualsiasi id steam, a meno che qualcuno non abbia già ricevuto è presto per dirlo
Il probelma (se non ho capito male) è che quello che hanno inserito loro non è lo Steam ID ma il semplice nome profilo. Comunque quoto, molti hanno commesso lo stesso "presunto errore", quindi tutto è possibile :)
Il probelma (se non ho capito male) è che quello che hanno inserito loro non è lo Steam ID ma il semplice nome profilo. Comunque quoto, molti hanno commesso lo stesso "presunto errore", quindi tutto è possibile :)
Ma questo Steam ID dove lo si trova??
killeragosta90
12-03-2016, 16:03
http://it.wikihow.com/Trovare-il-proprio-SteamID (http://it.wikihow.com/Trovare-il-proprio-SteamID)
Ci vuole giusto un minuto, è molto più facile da fare che da spiegare.
Su YouTube trovi anche video e spiegazioni molto più rapide ;)
joker92ita
12-03-2016, 16:22
io ho messo il nome che uso per loggarmi :stordita: bhò.. :boh:
Non darti pena. Nessuno mai lo ha chiesto per dare via chiavi di un gioco che trovi ogni 3 mesi a 4,99€. E' stata ovviamente una mossa studiata per attirare gente, registrare le email e ovviamente, non consegnare il 90% delle chiavi.
Quasi tutti infatti:
A) avranno inserito il nome profilo di Steam
B) avranno inserito il nome Login di Steam (magari con annessa email registrata su Steam :p )
C) avranno (come avrei pensato di fare io) inserito la parte finale del community link presente nella propria pagina Profilo su Steam
29Leonardo
12-03-2016, 17:27
Non darti pena. Nessuno mai lo ha chiesto per dare via chiavi di un gioco che trovi ogni 3 mesi a 4,99€. E' stata ovviamente una mossa studiata per attirare gente, registrare le email e ovviamente, non consegnare il 90% delle chiavi.
Quasi tutti infatti:
B) avranno inserito il nome Login di Steam (magari con annessa email registrata su Steam :p )
C) avranno (come avrei pensato di fare io) inserito la parte finale del community link presente nella propria pagina Profilo su Steam
Lo penso anchio a questo punto, perchè nessuno senza andare a fare ricerche specifiche sà cos'è sto steam ID...mai chiesto da nessuna parte e nè tantomeno visibile in maniera chiara e intuitiva su steam stesso.
Ps. ma qualcuno che ha azzeccato l'id l'ha almeno ricevuta la key?
killeragosta90
12-03-2016, 18:36
Ma si ragazzi! Si vedrà, non disperate :) Se arriva tanto bene, se non arriva, amen, non è costato nulla. (moralismo a parte)
Comunque si indicava che la key sarebbe arrivata entro 7 giorni (e credo se li prenderanno tutti per l'invio), quindi c'è ancora da aspettare :p
fraussantin
12-03-2016, 20:26
https://www.indiegala.com/store#giveaway
non da le carte( ma pare bellino) , ma dopo averlo preso appare una pagina che se mettti la mail ti da un dlc per un free2p che da le carte.
fraussantin
12-03-2016, 20:34
Preso! Peccato sia veramemte solo in inglese. Ma anche la versione console ha solo eng e jap?
IDEM.....
hai un pm col book
Quasi tutti infatti:
Ok grazie!!
killeragosta90
12-03-2016, 23:25
non da le carte( ma pare bellino) , ma dopo averlo preso appare una pagina che se mettti la mail ti da un dlc per un free2p che da le carte.
Grazie fraussantin per la segnalazione :)
Ma per droppare le carte con i free to play, non bisogna acquistare roba in-game? Oppure avendo il DLC le carte vengono droppate normalmente? Ora comunque provo...
fraussantin
12-03-2016, 23:36
Grazie fraussantin per la segnalazione :)
Ma per droppare le carte con i free to play, non bisogna acquistare roba in-game? Oppure avendo il DLC le carte vengono droppate normalmente? Ora comunque provo...
Io le sto droppando..
Quali sono i free to play che droppano? Io ci ho rinunciato, il client è terribile nella ricerca per queste cose.
Controllate però di non averli già nella vostra libreria di IndieGala perché li hanno regalati entrambi già un paio di volte ;)
per droppare le carte con i f2p che le hanno, bisogna fare un tot di acquisti per quel f2p (una roba che a ben vedere ha pochissimo senso.. si spendono 10€ per fare 10cents?)
probabilmente avere quel dlc viene contato come acquisto per il gioco, sbloccando così la possibilità di ricevere le cartine
Pisuke_2k6
13-03-2016, 10:11
offerta di pasqua square enix. pronostici?
https://store.eu.square-enix.com/emea_europe/games/pc-windows-download/Easter-Surprise-Box-2016.php?tcid=t3mysvvwxq
alfredo.r
13-03-2016, 10:19
offerta di pasqua square enix. pronostici?
https://store.eu.square-enix.com/emea_europe/games/pc-windows-download/Easter-Surprise-Box-2016.php?tcid=t3mysvvwxq
Life is strange ep1
Just cause 2
Tomb raider 2013 / Murdered soul suspect
Quantum conundrum
Così a naso :D
Life is strange ep1
Just cause 2
Quantum conundrum
Eh no, quello era quello di Natale 2015
...e Pasqua 2014
E agosto 2013
TheMac
alfredo.r
13-03-2016, 10:59
Eh no, quello era quello di Natale 2015
...e Pasqua 2014
E agosto 2013
TheMac
E anche futura Pasqua 2016 :asd:
La Mystery Box di Square-Enix non si fa acquistare:
"We are unable to process your request at this time. The customer support has already been informed about this situation and will get in touch with you if necessary. (Error ID: 5002)"
"Al momento non è possibile evadere il tuo ordine. Il servizio clienti è già stato messo al corrente della situazione. Se necessario, sarai contattato. (Error ID: 5002)"
:boh:
doctor who ?
13-03-2016, 13:43
"We are unable to process your request at this time. The customer support has already been informed about this situation and will get in touch with you if necessary. (Error ID: 5002)"
"Al momento non è possibile evadere il tuo ordine. Il servizio clienti è già stato messo al corrente della situazione. Se necessario, sarai contattato. (Error ID: 5002)"
soldi risparmiati :asd:
fraussantin
13-03-2016, 13:49
anch'essa ha una sua coscienza !!!;)
ps , ma poi non mettono più neppure i requisiti?
anch'essa ha una sua coscienza !!!;)
ps , ma poi non mettono più neppure i requisiti?
Già dal bundle precedente li avevano occultati: troppi indizi.
killeragosta90
13-03-2016, 15:30
per droppare le carte con i f2p che le hanno, bisogna fare un tot di acquisti per quel f2p (una roba che a ben vedere ha pochissimo senso.. si spendono 10€ per fare 10cents?)
probabilmente avere quel dlc viene contato come acquisto per il gioco, sbloccando così la possibilità di ricevere le cartine
Ah ok, giusto! Ottimo allora :)
killeragosta90
13-03-2016, 15:31
Life is strange ep1
Just cause 2
Quantum conundrum
Se ci fossero tutti gli episodi di Life Is Strange lo prenderei subito a quel prezzo!!....peccato che ci sono troppi dubbi e forse poche possibilità....
alfredo.r
13-03-2016, 15:50
Se ci fossero tutti gli episodi di Life Is Strange lo prenderei subito a quel prezzo!!....peccato che ci sono troppi dubbi e forse poche possibilità....
Il pack costa 6€ e passa.
Life is strange non è mai sceso sotto i 10€...
Imho è quasi impossibile...
Se mettono life is strange completo poi devono aggiungerci solo melma per rimanere entro i costi...
La vedo un po' dura sinceramente.. anzi.. se hanno un altro gioco a capitoli probabilmente mettono il primo di un altro.. alla fine non regalano mai nulla..
fraussantin
13-03-2016, 16:11
La vedo un po' dura sinceramente.. anzi.. se hanno un altro gioco a capitoli probabilmente mettono il primo di un altro.. alla fine non regalano mai nulla..
Esatto sarebbe una mazzata sui OO sia loro che dei developer di LiS.
Probabilmente ci sarà hitman un tomb raider a caso , un episodio di LiS , e forse uno di hitman nuovo. Ma la vedo dura .... E un ff brutto tipo il 13 parte seconda.
killeragosta90
13-03-2016, 16:28
Grazie mille ragazzi, infatti erano pure i miei pensieri, mi avete dato un ulteriore conferma a quella che probabilmente sarà la realtà, salto senza problemi pure questo :)
Esatto sarebbe una mazzata sui OO sia loro che dei developer di LiS.
Probabilmente ci sarà hitman un tomb raider a caso , un episodio di LiS , e forse uno di hitman nuovo. Ma la vedo dura .... E un ff brutto tipo il 13 parte seconda.
Ho pensato anche io all'hitman nuovo, che infondo è andato pure in bundle. LiS c'è appena stato invece. Vedo più facili qualche TR e forse qualche FF come dici tu.
Secondo me mettono (finalmente) Sleeping Dogs, poi magari un Final Fantasy di quelli un po' meno richiesti, tipo il 3.
Però io non rischio :O
Secondo me mettono (finalmente) Sleeping Dogs, poi magari un Final Fantasy di quelli un po' meno richiesti, tipo il 3.
Però io non rischio :O
Sleeping Dogs liscio ovviamente, che hanno dato pure quello con le patatine..
Steam(e i vari negozi) fa pure gli sconti di pasqua? Ma è uno sconto continuo se è così!:D
Secondo me alla square-enix tirano un dado a 8 facce :
ne ho avuto uno in anteprima tramite un amico di un amico di un mio nemico..
1) Mettiamo un FF, quello in 2d
2) Mettiamo un FF, quello a 8 bit
3) Mettiamo un FF, quello a 16 Bit
4) Mettiamo un FF, quello in bianco e nero
5) Aspe', ma abbiamo mai messo "Murdered" ? Mettiamolo !
6) Credo dovremmo mettere Life Is Strange 1 ep.1, non ce l'hanno mica tutti!
7) Piazziamoci un laracroft qualcosa, la fi.ga vende sempre !
8) Fermi tutti, grande idea, mettiamoci Just Cause 1 e 2 , e' una novita' !
:fagiano:
TheMac
arxangel
13-03-2016, 19:08
Steam(e i vari negozi) fa pure gli sconti di pasqua? Ma è uno sconto continuo se è così!:D
Negli anni scorsi non c'è mai stata una tornata di sconti pasquali.
fraussantin
14-03-2016, 12:28
http://failmid.com/game/nyctophobia-100-discount/
niente carte , e fa pure schifo , ma è un +1
ho editato era errato il link , con quanti me ne arrivano .. :asd:
arciere91
14-03-2016, 13:52
http://newsletter.failmid.com/e/campaigns/wd415e6mze844/track-url/ap4956ncdbc13/bc00c9910a8c3c2781f4e85551d400f9783e545e
niente carte , e fa pure schifo , ma è un +1
Non se butta via niente! Con la speranza che le carte le metteranno in futuro :asd:
Darkless
14-03-2016, 14:00
Le carte su un software di video-editing ? :asd:
fraussantin
14-03-2016, 14:05
no ho sbagliato link a spetta che edito :asd:
ps cmq ho riscattato pure quello , sia mai che un giorno mi serva... :asd:
Nemmeno Steam oltretutto :stordita:
Se Microsoft facesse droppare le cartine a Windows 10 aggiornerebbero tutti! :asd:
fraussantin
14-03-2016, 14:53
Se Microsoft facesse droppare le cartine a Windows 10 aggiornerebbero tutti! :asd:
Mmm io ci spero ...
Non nelle cartine , ma in qualche gioco omaggio sullo store ,o bundle .
...sai un humble windows store bundle...
Ma non danno già un paio di schifezze in omaggio :asd:
Darkless
14-03-2016, 15:03
Ma manco se mi pagassero direttamente per installarlo guarda :asd:
[OT win10]
Io l'ho installato ad una 30na di gg dall'uscita.
Non ho notato alcuna differenza. E poi e' gratis. ;)
[FINE OT]
TheMac
fraussantin
14-03-2016, 15:37
Ma manco se mi pagassero direttamente per installarlo guarda :asd:
E se mettono final fantasy x omaggio convertito per pc ....
Era l'x vero che mancava :asd:?
Darkless
14-03-2016, 15:37
E se mettono final fantasy x omaggio convertito per pc ....
Era l'x vero che mancava :asd:?
Lo gioco emulato sul pcsx2 che va da Dio :asd:
Qualcuno ha ricevuto la key?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.