View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
IL_mante
03-03-2015, 11:33
La prima che hai detto :O
Su gog ci sono da ieri offerte lampo da 150 copie.
azz per door kickers c'era un prezzone ma neanche 20 minuti è durato :cry:
comunque tutti giochi dalla firma di axios, che hai fatto un accordo? :Prrr: :D
Uno dei giochi piu' casual, pulp, trash e caciaroni che abbia mai giocato !
http://store.steampowered.com/app/312990/
Dura poco, ma e' gratis, e che stile ! (altro che i prezzi sopra i 4.99€, tse' tse' ! :Prrr: )
TheMac
Ora che mi ci fai pensare, ho già da un bel pò di tempo in libreria broforce, forse è il caso di riprovarlo che quando ci giocai c'erano poco o niente di livelli.
Devo pure andare a rovistare in giro che mi sa che ho pure una chiave extra di quel gioco
Ora che mi ci fai pensare, ho già da un bel pò di tempo in libreria broforce, forse è il caso di riprovarlo che quando ci giocai c'erano poco o niente di livelli.
Devo pure andare a rovistare in giro che mi sa che ho pure una chiave extra di quel gioco
La prendo volentieri grazie !
Anche sull'altro thread , basta che me la regali ! :sofico:
:asd:
TheMac
Perché non si possono acquistare più bundles pagando con Google Wallet? È così comodo da tablet!!
non mi dite che è passato neverwinter trai flash deaqls di gog :cry:
Ezechiele25,17
03-03-2015, 12:16
non mi dite che è passato neverwinter trai flash deaqls di gog :cry:
Comunque NWN è andato in sconto cento miliardi di volte eh :D
Axios2006
03-03-2015, 12:19
azz per door kickers c'era un prezzone ma neanche 20 minuti è durato :cry:
comunque tutti giochi dalla firma di axios, che hai fatto un accordo? :Prrr: :D
A parte Banished e DK, nessun altro gioco della mia firma è su gog. :asd:
Ci credo che DK è durato poco. È un capolavoro. :read: Cui presto aggiungeranno gratis il multiplayer.
@IL_mante: ti sei iscritto alla mia Trello board? Da lì puoi seguire pure i progetti che tengo sotto osservazione.....
Comunque NWN è andato in sconto cento miliardi di volte eh :D
il 2 lo trovo solo su gog, e l' ultima volta che è andato in sconto (e ero indeciso, purtroppo, perché teoricamente lo ho scatolato ma in pratica non ricordo dove sia) è stato mesi fa. Mi sbaglio? si trova anche da altre parti?
Axios2006
03-03-2015, 12:23
Perché non si possono acquistare più bundles pagando con Google Wallet? È così comodo da tablet!!
Google wallet, per i siti terzi, è in smantellamento. Entro marzo chiude.
fraussantin
03-03-2015, 12:26
Comodo proprio non direi , cmq usa paypal funziona benissimo da cellulare...
Comodo proprio non direi , cmq usa paypal funziona benissimo da cellulare...
Mai avuto un account Paypal, devo informarmi!!
Giulio_P
03-03-2015, 15:38
ma cosa e' questa double insomnia campaign di GOG? che tipo di offerte fanno?
alexbilly
03-03-2015, 15:51
ma cosa e' questa double insomnia campaign di GOG? che tipo di offerte fanno?
150 copie di giochi nuovi e stagionati, chi prima arriva se li becca.
due titoli contemporaneamente a sconto (60 - 80%).
150 pezzi (o comunque limitati), quando finiscono passa al titolo successivo (che non si sa quale sia)
Un titolo è una vecchia gloria, un titolo è uno nuovo (probabilmente indie).
Il nuovo titolo è della medesima categoria (quando finisce la vecchia gloria, riparte una nuova gloria, quando finisce un "fresh" riparte un nuovo fresh)
Sapete se sugli sconti attuali di GOG è già passato Indiana Jones and the Fate of Atlantis?
Grazie.
Therinai
03-03-2015, 16:02
io sto buttando un occhio a gog ogni tanto ma non ho ancora visto nulla di interessante
Therinai
03-03-2015, 16:15
ora pharao + cleopatra a 2.29
Darkless
03-03-2015, 16:26
io sto buttando un occhio a gog ogni tanto ma non ho ancora visto nulla di interessante
Bhè oddio c'era il remake di Gabriel Knight che non so se sia mai stato a 9€
Therinai
03-03-2015, 16:45
qualcosa d'interessante ogni tanto la mettono in effetti
paulgazza
03-03-2015, 17:38
Sapete se sugli sconti attuali di GOG è già passato Indiana Jones and the Fate of Atlantis?
Grazie.
almeno una volta si', al 50%
Non so se avevate notato ma su Origin c'è Syndicate del 1993 come offre la ditta
La prendo volentieri grazie !
Anche sull'altro thread , basta che me la regali ! :sofico:
TheMac
Eeeeeehhhh, dovrei pure trovarla prima di pensare di regalarla :D
Non so se avevate notato ma su Origin c'è Syndicate del 1993 come offre la ditta
Ooooh che bello :p Mi piacciono queste iniziative
djmatrix619
03-03-2015, 18:21
Anche a me! Specie quando si regalano giochi che non c'entrano niente con l'attuale EA! :D
Eeeeeehhhh, dovrei pure trovarla prima di pensare di regalarla :D
Non ho fretta , fai pure ;)
TheMac
preso grazie ;)
-EagleEye-
03-03-2015, 18:58
ah ma ci sono sconti su origin, non me ne ero accorto :D
ho anche notato: Gioca gratis per 168 ore.
Battlefield 4™ (Game Time di Origin)
:eek:
mi sa che vale la pena del download (non come titanfall: 48h e 45Gb di download :stordita:)
giusto ieri dopo più di un anno ho ripreso un pò BF3, mi sa che lo provo :D
29Leonardo
03-03-2015, 19:02
Anche a me! Specie quando si regalano giochi che non c'entrano niente con l'attuale EA! :D
Infatti, praticamente regalano giochi di sh che hanno distrutto loro...
Darkless
03-03-2015, 19:25
Attendo sempre un need for speed, lo metteranno prima o poi...
Syndicate (con espansione e seguito) già ce l'ho su gog, versione che è inutile dire gira molto meglio.
Darrosquall
03-03-2015, 19:36
c'è stato pure Dead State a 8 euro, affarone.
Darkless
03-03-2015, 20:04
c'è stato pure Dead State a 8 euro, affarone.
porc, l'ho perso. Ma dopotutto l vorrei su steam quello.
clusterdom
03-03-2015, 20:23
Su GMG con il voucher sono tentato di prendere Another World e Contrast che insieme verrebbero 5€, anche se c'è sempre il pericolo bundle ecco... :stordita:
Vincenzo77
03-03-2015, 20:32
Se andate su origin in francese, c'è in regalo anche plants vs zombies.
https://www.origin.com/fr-fr/store/free-games/on-the-house
Saluti.
Grazie.
è online ora
~Blissard~
03-03-2015, 20:59
è online ora
Belin è durato mezzo minuto :muro: spero lo ripassino
paulgazza
03-03-2015, 21:01
Belin è durato mezzo minuto :muro: spero lo ripassino
io ho beccato sam & max, ma a indy ci tengo (anche se da qualche parte dovrei ancora avere la versione floppy :D )
speriamo di beccarlo
se qualcuno lo prende e gli avanza una copia mi metto in lista :D
marco_iol
03-03-2015, 21:36
Preso, grazie per la segnalazione! :)
il menne
03-03-2015, 23:12
Se andate su origin in francese, c'è in regalo anche plants vs zombies.
https://www.origin.com/fr-fr/store/free-games/on-the-house
Saluti.
Si, ma qui da noi l'avevan già regalato tempo fa.... comunque buono per chi non l'aveva preso allora :)
Grazie per la segnalazione, ce l'avevo solo scatolato!! :)
preso grazie ;)
Ma non mi direte che avete veramente intenzione di giocare a quella roba nel 2015..??? :confused:
Darkless
04-03-2015, 06:51
Ma non mi direte che avete veramente intenzione di giocare a quella roba nel 2015..??? :confused:
Considerando che nessuno ha ancora saputo far di meglio...
Darius_84
04-03-2015, 07:04
Qualcuno sa se sono passati il primo farcry ed i vari popolous su gog (o meglio this war of mine, ma di quest'ultimo dubito)?
~Blissard~
04-03-2015, 07:16
io ho beccato sam & max, ma a indy ci tengo (anche se da qualche parte dovrei ancora avere la versione floppy :D )
speriamo di beccarlo
se qualcuno lo prende e gli avanza una copia mi metto in lista :D
Preso anche io Sam & Max ma Indy lo aspetto al varco ;)
Ho la versione su 11 Floppy ma è per Amiga :stordita:
Darius_84
04-03-2015, 07:53
Preso anche io Sam & Max ma Indy lo aspetto al varco ;)
Ho la versione su 11 Floppy ma è per Amiga :stordita:
Indy è passato ieri, ma al 50%
djmatrix619
04-03-2015, 07:53
"Quella Roba" è diecimila volte meglio dei recentissimi giochi Ubisoft, EA e Activision... per dirne solo alcuni. Dovrebbero bannarti solo per questo. :O:read:
Darius_84
04-03-2015, 07:57
Io sto recentemente rigiocando Unreal (il primo!) ed a distanza di anni è ancora meglio di MOOOOLTA della spazzatura che gira attualmente ;)
29Leonardo
04-03-2015, 07:58
percaso c'è una pagina con i vari titoli gog andati in sconto?
alexbilly
04-03-2015, 07:59
percaso c'è una pagina con i vari titoli gog andati in sconto?
http://www.gog.com/forum/general/double_insomnia_tracker_thread/page1
paulgazza
04-03-2015, 08:08
Syndicate (con espansione e seguito) già ce l'ho su gog, versione che è inutile dire gira molto meglio.
"Quella Roba" è diecimila volte meglio dei recentissimi giochi Ubisoft, EA e Activision... per dirne solo alcuni. Dovrebbero bannarti solo per questo. :O:read:
Considerando che nessuno ha ancora saputo far di meglio...
Non posso che quotare in toto
pure io, appena sono passati su GOG, non ho resistito
l'ho amato alla follia, anche se dopo un po' diventava troppo frenetico per i miei gusti (e le mie capacità :asd:)
http://www.gog.com/forum/general/double_insomnia_tracker_thread/page1
Fantastico! Mi sono perso Nox... :muro:
Ma Heroes of M&M 3 non lo mettono mai in sconto? :stordita:
L'ho già giocato e finito nella sua edizione scatolata anni orsono, però poi l'ho preso su GOG e di certo non sputo sopra Origin quando mi regalano le cose. Se continuano a regalare le loro vecchie perle (che i più sicuramente avranno già preso su GOG) di certo male non fanno.
Non posso che quotare in toto
pure io, appena sono passati su GOG, non ho resistito
l'ho amato alla follia, anche se dopo un po' diventava troppo frenetico per i miei gusti (e le mie capacità :asd:)
Io Syndicate l'ho finito, all'epoca.
E' sicuramente un capolavoro, atmosfera, gameplay innovativo, tutto.
Solo che ricordo distintamente che a un certo punto e' diventato leggermente ripetitivo.
Cmq, si, non ne fanno piu', almeno credo, visto che poi quel genere di giochi un po' rpg un po' rts un po' action l'ho abbandonato.
TigerTank
04-03-2015, 08:26
Io sto recentemente rigiocando Unreal (il primo!) ed a distanza di anni è ancora meglio di MOOOOLTA della spazzatura che gira attualmente ;)
Pensa che io del primo Unreal ho ancora in mente la musica di sottofondo dell'inizio del gioco. Troppo bella :D
Il 2 poi ai tempi era davvero avanti come grafica.
Darius_84
04-03-2015, 08:37
Pensa che io del primo Unreal ho ancora in mente la musica di sottofondo dell'inizio del gioco. Troppo bella :D
Il 2 poi ai tempi era davvero avanti come grafica.
Vero, vero, peccato che non lo terminai all'epoca causa Bug che non mi faceva aprire una porta (e siccome ero piccino i giochi li avevo "di dubbia provenienza" quindi di fare patch non se ne parlava :rolleyes: ), quindi ringrazio GoG per darmi questa seconda chance (che stavolta, da adulto lavoratore, ho giustamente regolarmente pagato :P)
Il 2 graficamente parlando era da urlo, ma imho non ha saputo ricreare la stessa atmosfera del primo (infatti anche la trama non c'entrava una cippa)
PS: visto che è in saldo ora... avendolo già su steam vale la pena prendere deus ex anche su gog? (ed aggiungo: avendolo scatolato in DUPLICE copia da qualche parte in cantina)
paulgazza
04-03-2015, 08:40
PS: visto che è in saldo ora... avendolo già su steam vale la pena prendere deus ex anche su gog? (ed aggiungo: avendolo scatolato in DUPLICE copia da qualche parte in cantina)
Deus Ex vale a prescindere
Sapessi quante copie ne ho io :asd:
Darius_84
04-03-2015, 08:45
Deus Ex vale a prescindere
Si, ok, la mia domanda era in realtà se funzionava meglio della versione Steam (che a volte fa cilecca)... ma in effetti mi hai convinto :asd:
4 copie dello stesso gioco... ora capisco come si sentono le donne ai saldi nei centri commerciali :sofico:
paulgazza
04-03-2015, 08:48
Si, ok, la mia domanda era in realtà se funzionava meglio della versione Steam (che a volte fa cilecca)... ma in effetti mi hai convinto :asd:
4 copie dello stesso gioco... ora capisco come si sentono le donne ai saldi nei centri commerciali :sofico:
avevo capito :asd:
io avevo preso subito la versione GOG, e quando va in saldo su steam esito pure io ogni volta (come te ora), ma GOG è GOG :D
cruelboy
04-03-2015, 09:04
guarda ... l'atmosfera del primo unreal non la faccio a cambio con nessuno!
ovviamente anche io ci gioco alla versione di GOG ogni tanto :fagiano:
tornando IT ... quanto odio GOG e questi suoi saldi!!! :asd: :asd: :asd:
Domanda per Battlefield 4 versione prova di Origin che dura 7gg.
Posso giocare anche alla campagna in Single Player (che dicono sia 5-6 ore) o la prova è solo per l'online?
alexbilly
04-03-2015, 09:07
tornando IT ... quanto odio GOG e questi suoi saldi!!! :asd: :asd: :asd:
peccato che sembrano già finiti, vedo già parecchi ricicli :(
Domanda per Battlefield 4 versione prova di Origin che dura 7gg.
Posso giocare anche alla campagna in Single Player (che dicono sia 5-6 ore) o la prova è solo per l'online?
sì, è il gioco completo, vai tranquillo ;)
paulgazza
04-03-2015, 09:19
riciclano in diverse fasce orarie per permettere alla gente di dormire, a dispetto del nome dato ai saldi
IL_mante
04-03-2015, 09:20
a me pare che i titoli di ieri sono stati scontati oggi negli stessi orari invece :confused:
Ma davvero e' passato This War of Mine scontatissimo ???
Edit : Perche' non c'e' nel link postato da qualcuno qualche post fa ;)
TheMac
paulgazza
04-03-2015, 09:25
a me pare che i titoli di ieri sono stati scontati oggi negli stessi orari invece :confused:
Non ho controllato, questo era l'andamento durante le ultime insomnia mi sembra
forse li mandano pseudocasualmente e qualche sovrapposizione puo' capitare
Darius_84
04-03-2015, 09:33
Ma davvero e' passato This War of Mine scontatissimo ???
Edit : Perche' non c'e' nel link postato da qualcuno qualche post fa ;)
TheMac
Non lo so se è passato, non sto appiccicato a GoG h24 :asd:
apposta ho chiesto se qualcuno lo avesse visto in sconto :rolleyes:
Squishy suicidal pig a 0.14 euro su steam e ha le cartine
Ezechiele25,17
04-03-2015, 12:17
150 copie di giochi nuovi e stagionati, chi prima arriva se li becca.
Manco li regalassero :asd:
cruelboy
04-03-2015, 12:37
Squishy suicidal pig a 0.14 euro su steam e ha le cartine
preso ieri notte e dimenticato di segnalarlo, a parte le cartine, l'ho trovato addirittura divertente da giocare :D
io direi praticamente must-buy!!! :asd:
killeragosta90
04-03-2015, 13:22
preso ieri notte e dimenticato di segnalarlo, a parte le cartine, l'ho trovato addirittura divertente da giocare :D
Ma cherrobbaèèè??? :D Oddio, lo acquisto con i soldi delle cartine :p
Darkless
04-03-2015, 13:38
... anche perchè oramai con le cartine a malapena ti ripaghi il gioco.
L'idea però è davvero carina, per una volta ci si deve suicidare anzichè andare avanti :asd:
killeragosta90
04-03-2015, 13:41
L'idea però è davvero carina, per una volta ci si deve suicidare anzichè andare avanti :asd:
Bè oddio, preso direttamente dai commenti di Steam:
"Game costs 14 cents, cards are worth 24 cents.
Game of the year 2015. "
C'è pure del """"guadagno"""" :asd:
Beh però è convenuto, ho già venduto le 3 carte per un guadagno di un centesimo ma con un gioco in più. Altri colpi così e vado dal concessionario Ferrari. Il gioco ha un punto di vista interessante e direi che la scena iniziale fa rabbrividire più di presunti horror-game, credo che gli concederò altri minuti.
Sembra l'ennesimo indie spazzatura ma per 14 centesimi si può fare. :D
Darkless
04-03-2015, 14:04
Bè oddio, preso direttamente dai commenti di Steam:
"Game costs 14 cents, cards are worth 24 cents.
Game of the year 2015. "
C'è pure del """"guadagno"""" :asd:
Dovresti sapere che i prezzi delle carte colano a picco quando un gioco è in offerta. Ora le vendi a 4 cent l'una se ti va bene.
cruelboy
04-03-2015, 14:22
Sembra l'ennesimo indie spazzatura ma per 14 centesimi si può fare. :D
senti, come passatempo/puzzle game/ecc... io gli darei una chance ;)
ed aggiungo che in alcuni livelli, il "suicidio" è davvero divertente :asd:
comunque ... il paradiso dei porcelli è il BEST intro degli ultimi anni!!! :oink: :oink: :oink:
Darkless
04-03-2015, 14:31
perchè, il suicidio con la ghigliottina ? :asd:
Ezechiele25,17
04-03-2015, 14:32
14 cents di carte non li fate col quel gioco...
killeragosta90
04-03-2015, 14:36
Dovresti sapere che i prezzi delle carte colano a picco quando un gioco è in offerta. Ora le vendi a 4 cent l'una se ti va bene.
Si si ma si scherza, caspita :p ;)
Gorilla90
04-03-2015, 14:43
A me ha droppato una foil quel gioco
Parere personale e quindi opinabile... ;)
Quoto, ho adorato giochi come chessò master of magic, riprovato l'anno scorso non ce l'ho fatta. Siamo invecchiati entrambi e purtroppo voglio una grafica almeno "moderna", salvo che il gioco non sia nuovo e originale a modo suo.
Darkless
04-03-2015, 15:58
14 cents di carte non li fate col quel gioco...
Io ce ne ho fatti 15 :asd:
Darkless
04-03-2015, 15:59
Il ban forse è opinabile, il resto è buongusto
giacomo_uncino
04-03-2015, 17:05
Io ce ne ho fatti 15 :asd:
idem :asd:
djmatrix619
04-03-2015, 18:11
Sembra che Scribblenauts Unlimited sia sceso di prezzo, ora, in sconto al -75%, viene a costare solo 3,74€ su Steam (http://store.steampowered.com/app/218680/) ;)
Scorpion_69
04-03-2015, 19:02
Nella mail che pubblicizza la promo di GOG c'è scritto:
"A chance for free games, two simultaneous sales and discounts up to 90% off until stock runs out!"
Ehm... i free games che fine hanno fatto? :fagiano:
Mi sembra di aver capito che RE5 uscirà in versione Gold su PC, forse togliendo il live.
Presente i DLC utili? qui parliamo di DLC meglio del gioco stesso :asd: che su PC mi pare non esistessero.
Non fosse uscito il primo in HD era davvero l'unico modo per vivere la vecchia atmosfera per quanto sia un DLC e il gioco non sia chiaramente uguale ai vecchi.
Rispetto agli zombie motorizzati del 5 però siamo a un altro livello.
Nel caso assolutamente prendere la Gold coi DLC.
Tra gli sconti di oggi, qualcuno buono altri no, ci sono Torchlight 2 e la capra a meno di 4 € :O
Nella mail che pubblicizza la promo di GOG c'è scritto:
"A chance for free games, two simultaneous sales and discounts up to 90% off until stock runs out!"
Ehm... i free games che fine hanno fatto? :fagiano:
Io ne ho già presi tre gratis (oltre a Gex al 75%, che era tanto che lo aspettavo :O)
Fanno come la volta scorsa: quando aggiungi un gioco al carrello (cliccando sul tasto Buy Now nella homepage), c'è una possibilità che il gioco ti appaia a prezzo zero.
djmatrix619
04-03-2015, 19:35
Fanno come la volta scorsa: quando aggiungi un gioco al carrello (cliccando sul tasto Buy Now nella homepage), c'è una possibilità che il gioco ti appaia a prezzo zero.
Che cosa ridicola.. :asd:
Scorpion_69
04-03-2015, 19:38
Io ne ho già presi tre gratis (oltre a Gex al 75%, che era tanto che lo aspettavo :O)
Azz... ma l'ultima Insomnia (o forse era un'altra promo) ogni tot giochi ne compariva uno col tasto "get it for free" anziché "buy now": pensavo fosse ancora così :muro:
Cmq grazie, svelato l'arcano ;)
Windtears
04-03-2015, 19:39
Questa l'avete mancata?
http://store.steampowered.com/sale/steamos_sale
transistor al 66% mi attira, ma credo aspetterò l'immancabile bundle... ;)
Axios2006
04-03-2015, 19:44
Steam saldi fino al 9 Marzo
Torchlight 2 a 3,79€ (-80%)
This War of Mine a 14,24€ (-25%)
Kerbal Space Program a 16,79€ (-40%) Ultimo grande sconto prima della release 1.0
Consigliatissimi. Senza alcuna riserva. Perle uniche ognuno nel suo genere. :read: ;)
Giulio_P
04-03-2015, 20:16
ma per origin bisogna fare registrazione a se' per riscattare gioco gratis? oppure e' collegato a steam come altri siti? il gioco e' drm-free?
fraussantin
04-03-2015, 20:19
No è collegato a origin
Serve un accounto origin \ eagames ( è il solito)
1 accedi
2 visiti la pagina
3Lo riscatti
4 lo scarichi da origin
alexbilly
04-03-2015, 20:38
Che cosa ridicola.. :asd:
beh meglio così che col sistema vecchio, almeno cosi anche i poveri mortali possono sperare di beccare qualcosa gratis :D
djmatrix619
04-03-2015, 20:52
beh meglio così che col sistema vecchio, almeno cosi anche i poveri mortali possono sperare di beccare qualcosa gratis :D
Cioé dici che è una cosa buona, acquistare un gioco per poi sperare sia gratis? Mi sembra a dir poco assurdo come metodo. :stordita: Per cosa poi? Evitare che le copie vadano subito a ruba non appena appare la scritta "FREE" ?
Si poteva scegliere un altro sistema per quello.. :stordita:
michelgaetano
04-03-2015, 20:59
Cioé dici che è una cosa buona, acquistare un gioco per poi sperare sia gratis? Mi sembra a dir poco assurdo come metodo. :stordita: Per cosa poi? Evitare che le copie vadano subito a ruba non appena appare la scritta "FREE" ?
Si poteva scegliere un altro sistema per quello.. :stordita:
Mi sa che hai letto male: tu premi su "buy now", e ti porta alla schermata del carrello. Se hai fortuna, lì ti esce a costo zero.
djmatrix619
04-03-2015, 21:46
Mi sa che hai letto male: tu premi su "buy now", e ti porta alla schermata del carrello. Se hai fortuna, lì ti esce a costo zero.
Ahhh ecco.. beh molto meglio così! :D
alexbilly
04-03-2015, 21:55
Correte su gog ci sono 1000 copie di Indiana Jones! :D
a pagamento ovviamente, ma leggevo che c'erano qualcuno che lo voleva, io l'ho preso :D
Quali tre hai preso gratis, per curiosità? Non credo ci sia la possibilità teorica di beccarne uno qualsiasi bensì solo alcuni titoli scelti.
a pagamento ovviamente, ma leggevo che c'erano qualcuno che lo voleva, io l'ho preso :D
Io l'ho preso ieri sera. Peccato solo per la mancanza della lingua italiana
Quali tre hai preso gratis, per curiosità? Non credo ci sia la possibilità teorica di beccarne uno qualsiasi bensì solo alcuni titoli scelti.
Già..ma poi come funziona metto il gioco nel carrello , il prezzo resta normale , lo rimuovo e tento la fortuna con altri?
meno male eran 1000, me lo stavo per perdere :D
grazie per la segnalazione :)
~Blissard~
05-03-2015, 07:16
Io l'ho preso ieri sera. Peccato solo per la mancanza della lingua italiana
Preso anche io, fa sempre piacere vedere che il vecchio Indy continua a tirare, 1000+ copie andate in pochi minuti.
p.s. per la traduzione andare QUI (http://www.oldgamesitalia.net/traduzioni/indiana-jones-and-fate-atlantis-conversione-vers-talkie)
Giulio_P
05-03-2015, 08:21
mannaggia perso Indy.....
paulgazza
05-03-2015, 08:36
Perso :cry:
il menne
05-03-2015, 09:25
:doh:
Perso anche io.... mannaggia che ricordi con l'Amiga! :D
MaxJanot
05-03-2015, 09:27
200 The Labyrinth of time su GOG a €1,39, avventura point-and-click vecchia scuola.
http://www.gog.com/game/labyrinth_of_time_the
alexbilly
05-03-2015, 09:55
200 The Labyrinth of time su GOG a €1,39, avventura point-and-click vecchia scuola.
http://www.gog.com/game/labyrinth_of_time_the
ma è in prima persona?
C'è quello Xenonauts che mi guarda ma vorrei giocarmi prima l'Xcom nuovo :fagiano:
29Leonardo
05-03-2015, 10:16
Ogni volta che gog fa questi sconti puntualmente la roba che mi interessa viene messa ad orari in cui non sto davanti al pc...:doh:
p.s. per la traduzione andare QUI (http://www.oldgamesitalia.net/traduzioni/indiana-jones-and-fate-atlantis-conversione-vers-talkie)
Grazie. In realtà avrei preferito non dover ricorrere ad accrocchi e patch dalla legalità un po' borderline e poter scegliere direttamente fra la versione "talkie" e le versioni "floppy" già localizzate.
Comunque per me l'inglese non è un problema ma i miei vecchi ricordi sono ancora legati a: "Parla con Sophia", "Tira la leva"... ;)
non ricordo...ma Wasteland 2 è stato anche a meno di 18 neuri?
consigliabile l'acquisto a questo prezzo?
grazie
MaxJanot
05-03-2015, 11:34
Ma Train Fever a 8,99 come lo vedete?
Su Gamersgate la saga X3 al 75%, è tanto che ce l'ho in wishlist... Non so che fare. :confused:
Per dare un'idea Freelancer (microsoft) è un gioco che ho consumato tantissimo e ancora oggi lo tiro fuori di tanto in tanto.
Consigli? :stordita:
alexbilly
05-03-2015, 13:31
cognition goty a 2,69 su gog.... mmmmmm che si fa?
cognition goty a 2,69 su gog.... mmmmmm che si fa?
Molto carino. Tosto in alcuni frangenti. Atipico. Contenuti molto maturi. Esoterico quanto basta (tanto).
Cmq bello, un'avventura "dura e pura" come quelle di una volta.
Nel primo atto c'e' pure una specie di QTE, se proprio dovesse mancarti (ma e' uno solo ed e' rieptibile n volte, forse addirittura evitabile)
Non l'ho ancora finito, ma solo perche' spesso coi bimbi che mi girano intorno, far vedere , che so, un orecchio mozzato e insanguinatissimo non e' che sia il massimo :stordita:
TheMac
FedeGata
05-03-2015, 14:06
Scusate gente, ma c'è un thread dedicato a SteamOs sul forum? Segnalando che ci sono gli sconti per i giochi anche per la futura piattaforma (debian con steam full screen) volevo sapere se si hanno novità succose in arrivo...
djmatrix619
05-03-2015, 14:17
Scusate gente, ma c'è un thread dedicato a SteamOs sul forum? Segnalando che ci sono gli sconti per i giochi anche per la futura piattaforma (debian con steam full screen) volevo sapere se si hanno novità succose in arrivo...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2597356
29Leonardo
05-03-2015, 15:15
Molto carino. Tosto in alcuni frangenti. Atipico. Contenuti molto maturi. Esoterico quanto basta (tanto).
Cmq bello, un'avventura "dura e pura" come quelle di una volta.
Nel primo atto c'e' pure una specie di QTE, se proprio dovesse mancarti (ma e' uno solo ed e' rieptibile n volte, forse addirittura evitabile)
Non l'ho ancora finito, ma solo perche' spesso coi bimbi che mi girano intorno, far vedere , che so, un orecchio mozzato e insanguinatissimo non e' che sia il massimo :stordita:
TheMac
Gli enigmi come sono? Odio le avg con enigmi assurdi e illogici.
No, no, praticamente tutto ha un perche', devo essere onesto.
C'e' solo una parte "particolare" alla fine del II atto. Ma non si tratta di un enigma, ma di una particolarita', una cosa poco chiara direi.
TheMac
No, no, praticamente tutto ha un perche', devo essere onesto.
C'e' solo una parte "particolare" alla fine del II atto. Ma non si tratta di un enigma, ma di una particolarita', una cosa poco chiara direi.
TheMacio non sono mai riuscito a finirlo :muro:
precisazione: ho la versione con sub ita presa da zodiac
sta di fatto che, causa due gravi bug, non ho mai potuto finire né il secondo, né l'ultimo capitolo
:muro: ed è pure avvincente! :muro:
the banner saga a poco più di 7€ su gog
MaxJanot
05-03-2015, 16:14
TESLA EFFECT: A TEX MURPHY ADVENTURE a 3,59 su Gog
Balfour76
05-03-2015, 16:18
Dal domani e fino all' 8 Marzo
Guild Wars 2 Digital Heroic Edition
Guild Wars 2 Digital Deluxe Edition
scontati del 75% sullo store ufficiale.
https://www.guildwars2.com/en/news/pax-east-is-coming/
Dal domani e fino all' 8 Marzo
Guild Wars 2 Digital Heroic Edition
Guild Wars 2 Digital Deluxe Edition
scontati del 75% sullo store ufficiale.
https://www.guildwars2.com/en/news/pax-east-is-coming/
ottimo, verrebbe 10€ la DH e 15 la deluxe
quasi quasi..
Su Gamersgate la saga X3 al 75%, è tanto che ce l'ho in wishlist... Non so che fare. :confused:
Per dare un'idea Freelancer (microsoft) è un gioco che ho consumato tantissimo e ancora oggi lo tiro fuori di tanto in tanto.
da quanto dici, prendilo.
da aggiungere dopo l' istallazione (purtroppo diventa modded e quindi perdi gli achievement, se ti interessano) il cockpit mod, per aumentare l' immersività (cerca psc01 cockpit sul forum egosoft)
giacomo_uncino
05-03-2015, 16:48
Ho vinto Corsair Gold :yeah:
TESLA EFFECT: A TEX MURPHY ADVENTURE a 3,59 su Gog
Ma è anche in italiano?
Ma è anche in italiano?
Languages: Audio and text: English. Text only: Deutsch, español, français, italiano
Languages: Audio and text: English. Text only: Deutsch, español, français, italiano
Grazie dallo smartphone non riuscivo a vedere!
Therinai
05-03-2015, 17:50
Prendi x3 reunion e provalo... se ti piace investi su albion prelude. Ma la tua vita finirà :sofico:
Darkless
05-03-2015, 17:57
Per uan volta che volevo comprare un gioco in offerta flash su gog non ce l'ho fatta, paypal sistematicamente inchiodato alla login. cheppalle
fraussantin
05-03-2015, 18:34
C' è qualche saldo su steam , ma mi pare tutta roba inutile...
Forse xcom per chi non ce l'ha! Ma si è visto a meno ( gratis:asd:)
dimmi che intendevi che non ci sono molti prezzoni e non che non ci sono giochi di qualità nel SteamOS Sale :cry:
c'è tanta di quella roba di qualità un po' per tutti i gusti...
fraussantin
05-03-2015, 18:55
dimmi che intendevi che non ci sono molti prezzoni e non che non ci sono giochi di qualità nel SteamOS Sale :cry:
c'è tanta di quella roba di qualità un po' per tutti i gusti...
Si intendevo quello !
Il top è pillars con la bellezza dell 0%di sconto!
arma1977
05-03-2015, 18:57
Di bello che consiglio c'è :
Chivalry: Medieval Warfare
The banner saga
Payday 2
Saints row4
The Talos Principle
The witcher 2 che avranno tutti
i Wargame
Wasteland 2
Therinai
05-03-2015, 18:58
giochi linux...ehm, steamOS ce n'è eccome, ho dato un occhio veloce alle offerte e cose interessanti ci sono, ma credo che siano offerte applicate a prescindere da questo dettaglio, infatti nella pagina con tutte le offerte ci sono anche giochi senza sconto, ovvero è un elenco di giochi steamos
Mi son perso TESLA EFFECT: A TEX MURPHY ADVENTURE :cry:
fraussantin
05-03-2015, 19:01
The banner saga
Payday 2
Saints row4
The Talos Principle
i Wargame
Wasteland 2
Sono tutti sovrapprezzati escluso wasteland 2 ( che non avevo visto perche oscurato ).
Io direi che Torchlight 2 a 3.79€ meriterebbe eccome, sono almeno 2 anni che aspetto che scenda di prezzo, mi sa che ci rinuncio (e lo compro :D )
monkey now su gog.
ovviamente spicciatevi se lo volete, anche se stavolta sono 350 chiavi
Io direi che Torchlight 2 a 3.79€ meriterebbe eccome, sono almeno 2 anni che aspetto che scenda di prezzo, mi sa che ci rinuncio (e lo compro :D )
quanto siamo tirchi :asd:
i prenderei molti di quelli in sconto ma sotto la soglia di tirchieria dei 5 € ci sono solo Torchlight 2, la capra (si, la voglio), i Witcher e il primo Magicka che ho già e Faster Than Light e Wargame: EE che non mi interessano.
Ovviamente Saints Row 4 e Borlderlands 2 sono meglio con i DLC quindi vengono di più, e XCOM l'hanno dato gratis.
quelli che prenderei anche a 10 hanno invece prezzi più alti di 10
The banner saga
Payday 2
Saints row4
The Talos Principle
i Wargame
Wasteland 2
consiglio payday2
sono giorni che non gioco ad altro
per alcuni aspetti è dlc dipendente ma gli "essenziali" sono giusto 2-3
Axios2006
05-03-2015, 19:42
Steam saldi fino al 9 Marzo
Torchlight 2 a 3,79€ (-80%)
This War of Mine a 14,24€ (-25%)
Kerbal Space Program a 16,79€ (-40%) Ultimo grande sconto prima della release 1.0
Consigliatissimi. Senza alcuna riserva. Perle uniche ognuno nel suo genere. :read: ;)
Ricordo....
Vincenzo77
05-03-2015, 21:04
Beccato Freedom Planet gratis su gog :P
paulgazza
05-03-2015, 21:11
Beccato Freedom Planet gratis su gog :P
ma come fate?
djmatrix619
05-03-2015, 21:12
Ma quel HEROES OF MIGHT AND MAGIC® 3: COMPLETE su GOG è già passato in sconto? Mi interesserebbe non poco..
Nuovo bundle su bundlestars:
http://www.bundlestars.com/all-bundles/killer-bundle-2/
mi interesserebbe per Enemy Front, che in whishlist da un pò. Ma gli altri come sono? vale la pena?
Ma quel HEROES OF MIGHT AND MAGIC® 3: COMPLETE su GOG è già passato in sconto? Mi interesserebbe non poco..
Io non l'ho visto passare altrimenti l'avrei comprato sicuramente!
mmm niente amore per l'ultimo Weekly Bundle di Humble Bundle (https://www.humblebundle.com/weekly?logo&utm_source=Humble+Bundle+Newsletter&utm_campaign=1dc3898d4e-Humble_Weekly_Bundle_Monochromatic&utm_medium=email&utm_term=0_990b1b6399-1dc3898d4e-100994173)?
The Bridge mi è piaciuto, qualche opinione sugli altri titoli? A me interessava Betrayer...
fraussantin
06-03-2015, 07:31
Io ancora non ho capito se l'ho finito o no !
mmm niente amore per l'ultimo Weekly Bundle di Humble Bundle (https://www.humblebundle.com/weekly?logo&utm_source=Humble+Bundle+Newsletter&utm_campaign=1dc3898d4e-Humble_Weekly_Bundle_Monochromatic&utm_medium=email&utm_term=0_990b1b6399-1dc3898d4e-100994173)?
The Bridge mi è piaciuto, qualche opinione sugli altri titoli? A me interessava Betrayer...
Betrayer lo presi ad un euro non ricordo se su indiegala o dove, boh, non mi sembra niente di che, ma non sono un patito di avventure, sebbene possa avere un suo fascino.
fraussantin
06-03-2015, 08:09
All'inizio sembra bello , mette ansia , ma poi alla fine diventa monotono.
dado1979
06-03-2015, 09:04
All'inizio sembra bello , mette ansia , ma poi alla fine diventa monotono.
Vero, non l'ho finito.
29Leonardo
06-03-2015, 09:38
Nuovo bundle su bundlestars:
http://www.bundlestars.com/all-bundles/killer-bundle-2/
mi interesserebbe per Enemy Front, che in whishlist da un pò. Ma gli altri come sono? vale la pena?
LOL, Blitzkrieg mi ricorda un pezzo della mia adolescenza dove c'era una trasmissione su TELE+ che parlava di videogames e ne parlavano benissimo di questo gioco, come passa il tempo...:cry:
LOL, Blitzkrieg mi ricorda un pezzo della mia adolescenza dove c'era una trasmissione su TELE+ che parlava di videogames e ne parlavano benissimo di questo gioco, come passa il tempo...:cry:
:mano: quanti ricordi, giocavo a casa di un'amico
ma è identico a Panzers. Ce l'ho scatolato e me ne ero pure dimenticato
devil_mcry
06-03-2015, 14:02
Io quel bundle l'ho preso, alla fine un paio di giochi mi sembrano interessanti, poi vedrò
TigerTank
06-03-2015, 15:19
E' bellissimo, soprattutto perchè è uno strategico puro, senza alcuna componente gestionale(produzione risorse, ecc...) che spesso rende troppo pesante questa categoria di gioco.
Io presi su GOG a pochi spicci sia il primo che il secondo in versione Antology.
Vincenzo77
06-03-2015, 16:39
Giveaway per super street fighter IV.
http://eu.alienwarearena.com/giveaways/super-street-fighter-iv-arcade-edition-twitter-giveaway
Windtears
06-03-2015, 17:06
su bundle stars in offerta i broken sword, compreso l'ultimo (al 60%), versioni steam.
29Leonardo
06-03-2015, 17:44
http://eu.alienwarearena.com/giveaways/super-street-fighter-iv-arcade-edition-twitter-giveaway
Grazie, ma qual'è la procedura? Mi sono iscritto e cliccato su segui, ma non mi è apparsa una pagina con la chiave.
ma basta seguire il profilo di capcom su twitter?
Vincenzo77
06-03-2015, 17:47
C'era un tasto "geta key", io l'ho presa, ma le chiavi erano "solo" 3000 e a un certo punto è apparsa la scritta che era impossibile dare chiavi perché finite. Bisognava cmq prima registrarsi, e il sito è praticamente crollato.
Molti su Steamgifts e su Playblink le hanno prese.
https://eu.alienwarearena.com/giveaways/276/super-street-fighter-iv-arcade-edition-twitter-giveaway/key
Saluti.
C'era un tasto "geta key", io l'ho presa, ma le chiavi erano "solo" 3000 e a un certo punto è apparsa la scritta che era impossibile dare chiavi perché finite.
Saluti.
quindi è finito?
alexbilly
06-03-2015, 17:51
se ho capito bene quello che stava scritto su twitter, sono finite la prima scorta di 1000, ce ne dovrebbero essere altre 2000 che metteranno.
Vincenzo77
06-03-2015, 17:53
se ho capito bene quello che stava scritto su twitter, sono finite la prima scorta di 1000, ce ne dovrebbero essere altre 2000 che metteranno.
Da quello che ho capito io le prime 1000 sono finite in un lampo, e quella che ho preso io faceva parte delle 2000. Dovrebbero essere finite, almeno per ora.
alexbilly
06-03-2015, 18:00
Da quello che ho capito io le prime 1000 sono finite in un lampo, e quella che ho preso io faceva parte delle 2000. Dovrebbero essere finite, almeno per ora.
ah ecco... e vabbè pazienza allora.
C'era un tasto "geta key", io l'ho presa, ma le chiavi erano "solo" 3000 e a un certo punto è apparsa la scritta che era impossibile dare chiavi perché finite. Bisognava cmq prima registrarsi, e il sito è praticamente crollato.
https://eu.alienwarearena.com/giveaways/276/super-street-fighter-iv-arcade-edition-twitter-giveaway/key
Saluti.
Non ho capito ...che si deve fare?
Axios2006
06-03-2015, 20:53
350 Door Kickers a 7,99 $ su Gog!
Approfittatene! :read: ;)
350 Door Kickers a 7,99 $ su Gog!
Approfittatene! :read: ;)
Preso. Grazie! ;)
Nhirlathothep
06-03-2015, 21:21
per pagare Diablo 3 il meno possibile in teoria dovrei attendere i saldi Blizzard, ma volendo prenderlo ora dove guardo per qualche offerta?
se provate ora per street fighter IV vi mettodo in coda ;)
Axios2006
06-03-2015, 22:41
Preso. Grazie! ;)
Prego. :)
per pagare Diablo 3 il meno possibile in teoria dovrei attendere i saldi Blizzard, ma volendo prenderlo ora dove guardo per qualche offerta?
In via ufficiale si trova solo sullo shop blizzard, quindi il resto non sarebbe consentito mi sa :stordita:
Nhirlathothep
06-03-2015, 23:58
In via ufficiale si trova solo sullo shop blizzard, quindi il resto non sarebbe consentito mi sa :stordita:
ciao!
guarda io ho faccio solo acquisti ufficiali, a parte lo store blizzard guardo su ebay e basta, ma non ho visto offerte.
su anandtech mi hanno dato subito link ad amazon e bestbuy dove si trova scatolato a 19$.
solo che io non voglio la scatola e non voglio acquistarlo in usa
ciao!
guarda io ho faccio solo acquisti ufficiali, a parte lo store blizzard guardo su ebay e basta, ma non ho visto offerte.
su anandtech mi hanno dato subito link ad amazon e bestbuy dove si trova scatolato a 19$.
solo che io non voglio la scatola e non voglio acquistarlo in usa
Si ma intendo dire che a parte l'acquisto della retail scatolata ed il riscatto del codice, l'unica alternativa lecita è acquistarlo su battlenet perchè da quanto ne so questa è la politica blizzard.
Nhirlathothep
07-03-2015, 00:03
Si ma intendo dire che a parte l'acquisto della retail scatolata ed il riscatto del codice, l'unica alternativa lecita è acquistarlo su battlenet perchè da quanto ne so questa è la politica blizzard.
quindi quelli in vendita su ebay in teoria non potrebbero?
se e' cosi' mi tolgo ogni dubbio
quindi quelli in vendita su ebay in teoria non potrebbero?
se e' cosi' mi tolgo ogni dubbio
A meno che non siano retail sigillate o non già riscattate, no. Anche io ho atteso molto per poi spendere comunque tanto: prima ho preso il gioco, poi tempo dopo l'espansione, per un totale di 40€ perchè con Blizzard oltre al 50% di sconto non si va.
Nhirlathothep
07-03-2015, 00:09
A meno che non siano retail sigillate o non già riscattate, no.
perfetto, tnx Max!
Figurati! Comunque come da post editato.. Anche io ho atteso molto per poi spendere comunque tanto: prima ho preso il gioco, poi tempo dopo l'espansione, per un totale di 40€ perchè con Blizzard oltre al 50% di sconto non si va.
Nhirlathothep
07-03-2015, 00:14
Figurati! Comunque come da post editato.. Anche io ho atteso molto per poi spendere comunque tanto: prima ho preso il gioco, poi tempo dopo l'espansione, per un totale di 40€ perchè con Blizzard oltre al 50% di sconto non si va.
magari 40e tutto, ora costa 40 solo il gioco :)
fraussantin
07-03-2015, 00:16
A meno che non siano retail sigillate o non già riscattate, no. Anche io ho atteso molto per poi spendere comunque tanto: prima ho preso il gioco, poi tempo dopo l'espansione, per un totale di 40€ perchè con Blizzard oltre al 50% di sconto non si va.
In realtà non potrebbero cmq. Ti devono spedire tutto il pacco.
perfetto, tnx Max!
Lascia state ebay a meno che non ti spediscano la scatola europea.
Se ti inviano la key retail e non hai la scatola non sei cmq nel legale( anche perche dubito sia italiano)
Eh ma ci hanno viziati! Questo è (per fortuna) il thread del solo al -75% o più e mai sopra o 10€ :asd:
Fraussatin hai frainteso: ovvio che non parlavo della sola key. Ma se compro una copia per me, tolgo il cellophane e poi decido di rivenderla, posso.
http://www.gog.com/game/legend_of_grimrock
Legend of grimrock a 2.69 su gog (400 keys ca. ora) DOUBLE INSOMNIA PROMO
djmatrix619
07-03-2015, 09:30
Hammerwatch a -1.79€ su GOG.COM.. pigliatelo, merita sul serio, specie a quel prezzo! Per amanti del genere ovviamente però.. ;)
Kingdemon
07-03-2015, 10:21
Sono stato assente qualche giorno e non so se è stato già segnalato.
Comunque fino a domani su fr.gamesplanet.com (https://fr.gamesplanet.com/promo/rockstar) e de.gamesplanet.com (https://de.gamesplanet.com/promo/rockstar) sconti fino all'80% sui titoli Rockstar.
Ne ho approfittato per prendere Episodes From Liberty City a 3,75 :)
Segnalo inoltre, per modificare quanto scritto in prima pagina, che it.gamesplanet.com e es.gamesplanet.com non esistono più si viene reindirizzati al sito UK.
damon666
07-03-2015, 15:49
Sono stato assente qualche giorno e non so se è stato già segnalato.
Comunque fino a domani su fr.gamesplanet.com (https://fr.gamesplanet.com/promo/rockstar) e de.gamesplanet.com (https://de.gamesplanet.com/promo/rockstar) sconti fino all'80% sui titoli Rockstar.
Ne ho approfittato per prendere Episodes From Liberty City a 3,75 :)
Segnalo inoltre, per modificare quanto scritto in prima pagina, che it.gamesplanet.com e es.gamesplanet.com non esistono più si viene reindirizzati al sito UK.
Ma i titoli si possono attivare in Italia?
Sembrerebbe di no...
Kingdemon
07-03-2015, 17:25
A me hanno dato un seriale che ho attivato tranquillamente su steam. Perchè dici di no?
Mi pare d'aver preso dying light da gamesplanet.de o forse mi confondo con gamersgate... Mhhhm
doctor who ?
07-03-2015, 17:32
PSA: non stalkerate profili random su steam, è venuta fuori una falla di sicurezza.
A me hanno dato un seriale che ho attivato tranquillamente su steam. Perchè dici di no?
Alcuni titoli R* (per lo più i vecchi titoli) hanno un region lock.
Kingdemon
07-03-2015, 19:46
Alcuni titoli R* (per lo più i vecchi titoli) hanno un region lock.
Ah ok non lo sapevo.. comunque dovrebbe essere indicato nella descrizione.
Per esempio nel complete pack c'è una nota che indica i paesi in cui non può essere attivato.
Qualcuno ha dei problemi con Origin..?
E' tutto il giorno che non mi si connette, nè da client nè via web...
Bruce Deluxe
07-03-2015, 19:47
Qualcuno ha dei problemi con Origin..?
E' tutto il giorno che non mi si connette, nè da client nè via web...
no, mi son connesso in questo momento per provare e funziona normalmente :)
Che voi sappiate è possibile che il mio provider (Tiscali) in certe situazioni mi inibisca l'accesso a servizi tipo Origin, Steam, che possono consumare molta banda..?
fraussantin
07-03-2015, 20:43
Che voi sappiate è possibile che il mio provider (Tiscali) in certe situazioni mi inibisca l'accesso a servizi tipo Origin, Steam, che possono consumare molta banda..?
Potrebbe , ma non lo fa .
Ho un amico che ha tiscali e steam , e non ha mai avuto problemi.
Ho avuto Tiscali fino a 2 anni fa e nessunissimo problema ( la 8 mb); banda piena sempre ad ogni ora.
the vanishing of ethan carter al 60% su gog
Johnny Ego
07-03-2015, 22:21
the vanishing of ethan carter al 60% su gog
Lo consiglio! Mi è piaciuto molto!
Vastator
08-03-2015, 10:22
Mai avuto questo genere di problemi con Tiscali.
Comunque potresti aprire un thread nella sezione più opportuna.
damon666
08-03-2015, 11:31
Sul sito riporta
"La version française de Max Payne Double Pack n'est activable qu'en France."
e così anche per le versioni tedesche ed inglesi...di ITA nulla!
Sul sito riporta
"La version française de Max Payne Double Pack n'est activable qu'en France."
e così anche per le versioni tedesche ed inglesi...di ITA nulla!
max payne 1-2 è un caso particolare. Se lo vuoi in italiano devi comprarlo da steam direttamente. Se compri una chiave francese o tedesca non avrai l'italiano come lingua.
ho visto mass effect in offerta su origin. basta il gioco base o conviene prendere anche i dlc? se si a che prezzo si trova tutto in genere?
Mass Effect 1 ha un solo DLC (Bring down the sky) che meriti qualcosa, visto che Pinnacle station è una cazzata.
E Bring down the sky lo si trova gratis, grazie ad Albys. :D
http://masseffect.bioware.com/me1/galacticcodex/bringdownthesky_pc.html
Quindi compra Mass Effect senza alcun indugio! ;)
Dove posso trovare i Total War in offerta?
Ovviamente parlo dei vecchi capitoli ;)
Dove posso trovare i Total War in offerta?
Ovviamente parlo dei vecchi capitoli ;)
http://isthereanydeal.com/#/search:total%20war;/scroll:%23gamelist
Mass Effect 1 ha un solo DLC (Bring down the sky) che meriti qualcosa, visto che Pinnacle station è una cazzata.
E Bring down the sky lo si trova gratis, grazie ad Albys. :D
http://masseffect.bioware.com/me1/galacticcodex/bringdownthesky_pc.html
Quindi compra Mass Effect senza alcun indugio! ;)
grazie :cool:
giacomo_uncino
08-03-2015, 18:43
Beccato Kentucky Route Zero Season Pass aggratise da gog :yeah:
Ma in pratica bisogna metterli nel carrello per vedere se viene gratis?
A me non ne è uscito uno che fosse uno di gratis, anche se effettivamente in wishlist ho solo roba Lucas o quasi ormai.
Bastion
Cyberia
STAR WARS™ Starfighter™
STAR WARS™ Republic Commando
STAR WARS™ Jedi Knight: Dark Forces II
STAR WARS™: Rogue Squadron 3D
STAR WARS™ Empire at War: Gold Pack
STAR WARS™: Dark Forces
STAR WARS™ Knights of the Old Republic™ II: The Sith Lords™
STAR WARS™: X-Wing vs. TIE Fighter
STAR WARS™: X-Wing Alliance™
STAR WARS™ Galactic Battlegrounds Saga
Avernum 2: Crystal Souls
NEO Scavenger
Icewind Dale: Enhanced Edition
Sam & Max Hit the Road
Indiana Jones® and the Fate of Atlantis™
STAR WARS™: TIE Fighter Special Edition
STAR WARS™: Knights of the Old Republic
STAR WARS™: X-Wing Special Edition
Legend of Grimrock 2
Gex
Baldur\'s Gate 2 Enhanced Edition
Baldur\'s Gate: Enhanced Edition
Challenge of the Five Realms
Ti odio abbastanza.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Non e' vero !
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
..
.
.
.
.
.
.
Ti odio proprio taaaaanto :ciapet:
TheMac
Giulio_P
08-03-2015, 20:18
ma come si fa a prendere giochi gratis da gog??? ancora non ho capito... ha a che vedere con la double imsomnia offerta?
giacomo_uncino
08-03-2015, 22:38
Ma in pratica bisogna metterli nel carrello per vedere se viene gratis?
ma come si fa a prendere giochi gratis da gog??? ancora non ho capito... ha a che vedere con la double imsomnia offerta?
cliccate su Buy now per ogni offerta sotto al Double Insomnia Promo, nella pagina successiva vi esce se avrete o meno il gioco gratis ;)
Ti odio abbastanza.
Non e' vero !
.
.
.
TheMac
Darrosquall
08-03-2015, 22:42
cos'è il green man gaming Vip?vedo che posso comprare pillars of eternity a 31 euro e sono tentatissimo, senza fare robe strane è un buon prezzo alla fine. Si può applicare pure qualche sconto?
fraussantin
08-03-2015, 22:51
cos'è il green man gaming Vip?vedo che posso comprare pillars of eternity a 31 euro e sono tentatissimo, senza fare robe strane è un buon prezzo alla fine. Si può applicare pure qualche sconto?
Di solito no. Cmq prova.
Ps è un sistema di sconti non visibili da isthereanydeal dedicato solo agli iscritti alle newsletter.
Sul Double Insomnia Promo esiste una lista dei giochi passati in sconto fino ad ora? In alternativa qualche gioco significativo che avete visto?
Ora c'è: A story about My uncle [100] 2,39€ e li stanno divorando...
cruelboy
08-03-2015, 23:44
TheMac
non posso fare altro se non quotarti!
per via di questo giochino del "buy now" ... alla fine non ho vinto niente ed ho acquistato pure un paio di titoli, tra cui Jade Empire a -80%!!! (ma solo per il gusto di farmi trattare male da darkless :asd: :asd: :asd:)
piccolo OT: e meno male che l'ho preso da GOG proprio per evitare problemi! bisogna fare un casino per farlo girare alla meno peggio (che non significa "bene" :mad: )
Sul Double Insomnia Promo esiste una lista dei giochi passati in sconto fino ad ora? In alternativa qualche gioco significativo che avete visto?
Ora c'è: A story about My uncle [100] 2,39€ e li stanno divorando...
https://www.gog.com/forum/general/double_insomnia_tracker_thread/page1
31 Mi pare un ottimo prezzo su preorder.
Di preciso come si accede a questo sconto?
E, domanda numero due, quand'è previsto il lancio?
Endy.
Carret92
09-03-2015, 09:13
31 Mi pare un ottimo prezzo su preorder.
Di preciso come si accede a questo sconto?
E, domanda numero due, quand'è previsto il lancio?
Endy.
Basta essere registrato per poter visualizzare la sezione VIP, inoltre la data di uscita dovrebbe essere il 26 marzo se non sbaglio
Basta essere registrato per poter visualizzare la sezione VIP, inoltre la data di uscita dovrebbe essere il 26 marzo se non sbaglio
Ok, grazie mille ci faccio un pensierino :)
Endy.
29Leonardo
09-03-2015, 09:33
non posso fare altro se non quotarti!
per via di questo giochino del "buy now" ... alla fine non ho vinto niente ed ho acquistato pure un paio di titoli, tra cui Jade Empire a -80%!!! (ma solo per il gusto di farmi trattare male da darkless :asd: :asd: :asd:)
piccolo OT: e meno male che l'ho preso da GOG proprio per evitare problemi! bisogna fare un casino per farlo girare alla meno peggio (che non significa "bene" :mad: )
Menomale che mi son conservato il vecchio pc con xp dove ci sono tutti i giochi installati che funzionano da dio, a volte neanche gog fa miracoli per quanto riguarda la compatibilità sui nuovi os.
michelgaetano
09-03-2015, 12:23
Remember Me (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/remember-me/) a 5,77 € su GMG col coupon H3U5TZ-9726D1-JIPSHC
Il prezzo più basso fin qui è stato 5,59 € su Steam, ma è raro vada a quella cifra :D
Darkless
09-03-2015, 12:33
A me pareva di ricordarlo anche sui 4 euro da qualche parte
I giochi di The suffering sono mai stati distribuiti in DD?
Gabro_82
09-03-2015, 18:06
I giochi di The suffering sono mai stati distribuiti in DD?
Il primo mi sembra che lo hanno regalato in DD tanti anni fà, del secondo non so!
sapete dove posso trovare i vari total war (rome 2 su tutti) a buon prezzo
mi sta venendo una voglia matta di giocarlo :D
[Kommando]
09-03-2015, 19:03
sapete dove posso trovare i vari total war (rome 2 su tutti) a buon prezzo
mi sta venendo una voglia matta di giocarlo :D
http://isthereanydeal.com/#/search:rome%202;/scroll:%23gamelist
Però mi pare che la EE è stata intorno ai 10€ di recente
;42236071']http://isthereanydeal.com/#/search:rome%202;/scroll:%23gamelist
Però mi pare che la EE è stata intorno ai 10€ di recente
dove è stata a 10 euro? :(
speravo di spendere qualcosina in meno
mi conviene prendere anche i DLC o per adesso basta il gioco base?
mi sembra di capire che sono solo fazione aggiuntive e non ci sono espansioni per Rome 2, vero?
[Kommando]
09-03-2015, 19:20
dove è stata a 10 euro? :(
speravo di spendere qualcosina in meno
mi conviene prendere anche i DLC o per adesso basta il gioco base?
mi sembra di capire che sono solo fazione aggiuntive e non ci sono espansioni per Rome 2, vero?
E' stato a 10,99€ su GetGames
;42236139']E' stato a 10,99 su GetGames
ok, grazie
mi sa che aspetterò qualche saldo allora
ma c'è un episodio migliore nella serie?
ok, grazie
mi sa che aspetterò qualche saldo allora
ma c'è un episodio migliore nella serie?
no, ma di certo il peggiore è proprio rome2, seguito da empire. attila e napoleon sono evoluzioni dei due titoli precedenti, ereditano alcuni problemi ma sono cmq buoni titoli. gli altri sono uno meglio dell'altro, ma per rome e med2 le mod sono obbligatorie direi
[Kommando]
09-03-2015, 20:13
Dipende sempre e cmq dal periodo storico che ti piace, io non riuscirei mai a farmi piacere Empire e Napoleon purtroppo.
Ora sto giocando Attila e nonostante il periodo storico non mi faccia proprio impazzire devo dire che è fatto bene e se non altro non è buggato come i precedenti al lancio.
Totalmente in disaccordo cmq con la "nuova" politica dei DLC :muro:
no, ma di certo il peggiore è proprio rome2, seguito da empire. attila e napoleon sono evoluzioni dei due titoli precedenti, ereditano alcuni problemi ma sono cmq buoni titoli. gli altri sono uno meglio dell'altro, ma per rome e med2 le mod sono obbligatorie direi
;42236369']Dipende sempre e cmq dal periodo storico che ti piace, io non riuscirei mai a farmi piacere Empire e Napoleon purtroppo.
Ora sto giocando Attila e nonostante il periodo storico non mi faccia proprio impazzire devo dire che è fatto bene e se non altro non è buggato come i precedenti al lancio.
Totalmente in disaccordo cmq con la "nuova" politica dei DLC :muro:
capito
mi sa che aspetto qualche saldo allora e mi butto su Civ V per il momento perchè ho voglia di uno strategico
Elite: Dangerous mi sta ammazzando :D
di Europa Universalis IV cosa mi dite? Si trova qualcosa in offerta?
[Kommando]
09-03-2015, 20:22
Di EU4 lo vorrei tanto iniziare ma è di un complesso che neanche immaginavo :muro:
Sento di gente che dopo 35-40 ore inizia a capirci qualcosa.
CIVV te lo straconsiglio, ho oltre 150 ore :asd: Ma prendilo con almeno BNW
;42236423']Di EU4 lo vorrei tanto iniziare ma è di un complesso che neanche immaginavo :muro:
non ho eu4, ma in crusader kings diciamo che dopo 10-15 ore diventi parecchio pratico
le prime 3 ore sono traumatiche, quello sì :asd:
wrathchild
09-03-2015, 20:34
Quando conosci EU IV inizi a vedere Civ 5 come "un giochino".
Viene messo abbastanza spesso al 75% e, a differenza di Civ, non ha bisogno delle espansioni per essere un gioco completo.
Sembra ridicolo dirlo, ma in EU IV le espansioni espandono il gameplay originale, non servono a renderlo un gioco completo.
Consiglio di impararlo guardando i gameplay su youtube (Riccardo Radici, Avionauta, El Larus), non è vero che ci vogliono 40 ore solo per iniziare a capirci qualcosa.
Oggi mi sono perso l'upgrade a Ultra per SFIV AE su GMG. Era passato al minimo storico; dite che ricapita visto l'imminente uscita del V?
;42236423']Di EU4 lo vorrei tanto iniziare ma è di un complesso che neanche immaginavo :muro:
in realtà ho già la complete di Civ V ma mi era venuta voglia di un total war
Europa universalis IV invece mi ha sempre affascinato
Viene messo abbastanza spesso al 75% e, a differenza di Civ, non ha bisogno delle espansioni per essere un gioco completo.
Sembra ridicolo dirlo, ma in EU IV le espansioni espandono il gameplay originale, non servono a renderlo un gioco completo.
Consiglio di impararlo guardando i gameplay su youtube (Riccardo Radici, Avionauta, El Larus), non è vero che ci vogliono 40 ore solo per iniziare a capirci qualcosa.
grazie dei consigli
ma il gioco è solo in inglese, vero?
comunque mi sa che aspetto anche per questo i saldi in modo da prendere tutto il pacchetto completo
[Kommando]
09-03-2015, 20:53
Da qualche parte ho visto qualche traduzione amatoriale ma non ho l'idea di come sia
;42236565']Da qualche parte ho visto qualche traduzione amatoriale ma non ho l'idea di come sia
adesso vedo se trovo notizie in rete
Toki Tori a 49 centesimi su Steam.
E Toki Tori 2+ a 1,09 ;)
[Kommando]
09-03-2015, 21:01
Toki Tori a 49 centesimi su Steam.
Carino :asd:
wrathchild
09-03-2015, 21:01
La traduzione c'è, su bopitalia e non è male, ma io preferisco il gioco in inglese.
Sia chiaro, ho sempre apprezzato la saga Civ, ma Europa Universalis è un altro mondo.
Therinai
09-03-2015, 21:44
Confermo, una campagna militare seria in EU potrebbe richiedere settimane di gioco... reali. I civilization in confronto sembrano dei casul game, un po' ci si avvicinano i total war. Ma dal punto di vista strategico non ha eguali.
[Kommando]
09-03-2015, 21:46
Credo che CIVV abbia più "sviluppo" delle città e tecnologie
La traduzione c'è, su bopitalia e non è male, ma io preferisco il gioco in inglese.
Sia chiaro, ho sempre apprezzato la saga Civ, ma Europa Universalis è un altro mondo.
ottima notizia, appena riesco a recuperare il gioco la provo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.