View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
Windtears
12-04-2016, 19:22
Ottimo bundle. Praticamente ho solo twd1. Quasi quasi vale la pena pure il tier da 12 dollari
da reddit segnalano che sono chiavi separate, direi un affarone quindi... anche il tier 2. :)
da reddit segnalano che sono chiavi separate, direi un affarone quindi... anche il tier 2. :)
ottimo
mi sa che a sto giro me lo prendo :D
ottimo il tier 1, il tier 2 e pure il tier 3 (peccato averli tutti e 11), mettendo un secondo da parte la tirchieria folle 12$ per tutti resta un niente gusti a parte.
l'italiano manca ancora per l'ultimo episodio in tales from the borderlands, il resto è fatto.
doctor who ?
12-04-2016, 19:35
Come si classifica Game of Thrones rispetto agli altri Telltale ? perchè onestamente non è che mi sia piaciuto da morire :fagiano:
Preso solo il tier 1 e principalmente per sam e max.
Come si classifica Game of Thrones rispetto agli altri Telltale ? perchè onestamente non è che mi sia piaciuto da morire :fagiano:
se non ti piace il gameplay facile non ti piacciano neanche i walking dead, tales coso e wolf among us, il senso è quello.
cambia tutto il contesto chiaramente, che poi il contesto fa la differenza essendo giochi con scelte per lo più a tempo e QTE semplici come gameplay
;43568862']https://www.humblebundle.com/telltale-bundle
per un dollaro vi prendete twd season 1.
un capolavoro immortale
Ma è un "vecchio" bundle? Ho tutto il tier 1 (del quale non ho giocato nulla a parte TWD) quindi presumo che da qualche parte siano già usciti.
JuanCarlos
12-04-2016, 19:52
È l'unico che ho mollato, complice probabilmente la mancanza assoluta di interesse per la serie, mollata pure quella alla seconda stagione.
Ottimo bundle comunque, TWD merita tantissimo, TWAU pure, e Tales From the Borderlands è imho il miglior gioco Telltale uscito finora. Peccato che abbia già tutti i giochi, e che l'unico che mi manca non sia in bundle (Jurassic Park).
Darkless
12-04-2016, 19:54
Avessero messo monkey island al posto di back to the future l'avrei anche preso.
doctor who ?
12-04-2016, 19:59
È l'unico che ho mollato, complice probabilmente la mancanza assoluta di interesse per la serie, mollata pure quella alla seconda stagione.
Ottimo bundle comunque, TWD merita tantissimo, TWAU pure, e Tales From the Borderlands è imho il miglior gioco Telltale uscito finora. Peccato che abbia già tutti i giochi, e che l'unico che mi manca non sia in bundle (Jurassic Park).
Immagino non sia la punta di diamante, lo confermano anche le recensioni su steam (rispetto agli altri titoli)
se non ti piace il gameplay facile non ti piacciano neanche i walking dead, tales coso e wolf among us, il senso è quello.
cambia tutto il contesto chiaramente, che poi il contesto fa la differenza essendo giochi con scelte per lo più a tempo e QTE semplici come gameplay
No il gameplay mi sta bene, è la storia, da fan di asoiaf non mi ha preso (molti alti e bassi), l'ho giocato dopo aver finito LiS che mi è piaciuto tantissimo, questo non avrà aiutato immagino...
E se fossi in te non ne sentirei la mancanza :rolleyes:
fraussantin
12-04-2016, 20:17
Ma sam max è in italiano? Ed è completo?
arciere91
12-04-2016, 20:41
Darksiders su Steam mi cade proprio a fagiolo, il primo l'ho adorato ed a momenti avevo intenzione di giocare il secondo, anche se so che non è paragonabile col primo. Grazie alle cartine lo prendo gratis :asd:
TigerTank
12-04-2016, 20:42
Segnalo SOMA in sconto al 40% su Steam, 16,79€.
Una cifra da ban...ma è la prima volta che lo vedo scontato :D
Per quanto riguarda Back to the Future: The Game, si trova una traduzione alternativa?
mi sa che a sto giro ci scappa il tier 3 da 12$...
non ho Game of thrones, TWD season 2, the wolf among us e tales from the bordelands :asd:
Aspetto di vedere cosa mettono settimana prossima però :sofico:
fraussantin
12-04-2016, 21:51
Il problema è che nel t1 nessuno pare avere l'italiano.
Il problema è che nel t1 nessuno pare avere l'italiano.
i giochi telltale sono tradotti in modo amatoriale, almeno i maggiori (manca giusto il quinto episodio di tales ma ce l'hanno sempre tra le traduzioni in corso)
giusto walking dead 1 ha la sua traduzione su steam, sulla quale avrei da ridire per vari tratti ma vabè...
Darksiders su Steam mi cade proprio a fagiolo, il primo l'ho adorato ed a momenti avevo intenzione di giocare il secondo, anche se so che non è paragonabile col primo. Grazie alle cartine lo prendo gratis :asd:
anche io a quel prezzo penso di prenderlo anche se non li giocherei subito
Xandileo
12-04-2016, 22:05
Preso il Darksiders franchise, prezzo irrinunciabile, e' uno di quei giochi che volevo provare (soprattutto il primo ) ma non avevo voglia di pagare a prezzo pieno, quest'offerta e' davvero appetibile soprattutto per chi come me non aveva né l'uno né il due
Aurora2008
13-04-2016, 06:39
Ma quanto è figo parlare per acronimi... :rolleyes:
Inviato con un piccione esplosivo da Tapatalk
Ma sam max è in italiano? Ed è completo?
Di Sam & Max sono tradotti ufficialmente solo le prime due stagioni mentre la terza aveva un progretto amatoriale di traduzione che per ora si è fermato solo ai primi 2 capitoli.
Per le altre serie ci sono invece traduzioni amatoriali sia per Wolf Among Us, Back to the Future, Walking Dead, Game of Thrones e Tales from the Borderlands.
cruelboy
13-04-2016, 07:56
Bundle simpatico su WinGameStore (http://www.wingamestore.com/pay-what-you-want/)
Amazing Indie Game - Pay What You Want
Tier 1 - 1$ min.
The Silent Age [DRM Free] [Steam]
In Between [Steam]
Enforcer: Police Crime Action [DRM Free] [Steam]
A Valley Without Wind 1 & 2 Dual Pack [Steam]
Tier 2 - BTA (attualmente 4,73$)
realMyst: ME [DRM Free] [Steam]
Breach & Clear: Deadline [DRM Free] [Steam]
Airport Madness: World Edition [DRM Free] [Steam]
Cognition Game of the Year Edition [DRM Free] [Steam]
Grazie per la segnalazione di Darksiders. Preso! :D
29Leonardo
13-04-2016, 09:08
Grazie per la segnalazione di Darksiders. Preso! :D
Idem, avendo già il primo mi ha fatto pagare 2,99 la deathinitive edition del secondo.
Segnalo SOMA in sconto al 40% su Steam, 16,79€.
Una cifra da ban...ma è la prima volta che lo vedo scontato :D
effettivamente è il lowest price :mbe:, effettivamente è da ban :asd:, ce l'ho in waitlist da un bel pò ma....
SOtroppiSOLDI :stordita: aspettiamo tempi migliori
Aurora2008
13-04-2016, 11:42
su steam la serie darksiders in offerta fino al 90% :eek:
Darksiders II Deathinitive Edition a 3 credo sia il prezzo più basso di sempre :)
Consigliate di giocare sia al primo che al secondo, o si può passare direttamente a Darksiders II?
Consigliate di giocare sia al primo che al secondo, o si può passare direttamente a Darksiders II?
Entrambi, anzi, soprattutto il primo imho.
Darkless
13-04-2016, 12:31
Se conti che il primo è il migliore e le trame sono collegate...
Aurora2008
13-04-2016, 12:34
Se conti che il primo è il migliore e le trame sono collegate...
Ricevuto :D
Il primo l'ho finito e mi è piaciuto. Il secondo l'ho mollato quasi subito.
TigerTank
13-04-2016, 14:26
effettivamente è il lowest price :mbe:, effettivamente è da ban :asd:, ce l'ho in waitlist da un bel pò ma....
SOtroppiSOLDI :stordita: aspettiamo tempi migliori
Io alla fine l'ho comprato, fidandomi del giudizio positivo di chi l'ha già giocato :)
How to Survive 2 a 4.49€ (-70%) su Steam
Il primo era una piccola perla
How to Survive 2 a 4.49€ (-70%) su Steam
Il primo era una piccola perla
... e il secondo è al 70% di sconto e ancora in early access dopo "appena" 6 mesi. Non mi ispira minimamente fiducia.
Edit: tra l'altro pare sia molto più incentrato attorno alla modalità cooperativa al contrario del primo che era giocabile perfettamente in singolo.
Darkless
14-04-2016, 09:19
Uscito Final Fantasy IX su Steam con sconto al lancio del 20%, viene 16 euro e rotti.
doctor who ?
14-04-2016, 09:31
... e il secondo è al 70% di sconto e ancora in early access dopo "appena" 6 mesi. Non mi ispira minimamente fiducia.
Edit: tra l'altro pare sia molto più incentrato attorno alla modalità cooperativa al contrario del primo che era giocabile perfettamente in singolo.
Sconti alti in EA fanno sempre storcere il naso, comunque quelli di how to survive non hanno mai chiesto prezzi assurdi ed hanno fatto sconti pesanti molto spesso
Phoenix Fire
14-04-2016, 10:11
Uscito Final Fantasy IX su Steam con sconto al lancio del 20%, viene 16 euro e rotti.
sempre troppo imho, per quanto il gioco meriti
Darkless
14-04-2016, 11:27
sempre troppo imho, per quanto il gioco meriti
Per il porting che han fatto pure 5 euro sarebbero troppi, ma tantè. Fra 10 anni sarà scontato forse.
Altair[ITA]
14-04-2016, 11:30
Approfittano del fatto che oltre all'uscita Gloriosa su Psx nel 2000 (Europa 2001), per PsNetwork nel 2010, poi c'è solo per Ios, Android, e qui.
Insomma: o a questo prezzo, oppure ti riattacchi la Playstation (cosa che non ho mai staccato, ma vabbè)
16€ per un emulatore Android, mica male.
Ezechiele25,17
14-04-2016, 12:31
E così sono il solo che cancellerebbe FF e compagnia dalla faccia della terra? :)
FF8 l'ho preso eoni fa su nuveem a 4 soldi... sto aspettando di rigiocarlo. è troppo bello :D
MannaggialaPupazza
14-04-2016, 13:01
E così sono il solo che cancellerebbe FF e compagnia dalla faccia della terra? :)
mmmm no :D
Parideboy
14-04-2016, 13:07
Siamo a 3 😁
Inviato dal Samsung Galaxy S4 AICP 6.0.1 utilizzando Tapatalk
Darkless
14-04-2016, 13:13
16€ per un emulatore Android, mica male.
Ti costa (scontato) come le versioni android dei remake snes, in quel senso è un pochino più vantaggioso :asd:
Magari a Natale quest'anno 2,3,4 e 5 li si trovano a 5 euro.
Adesso aspetto la conversione del X che non par più così remota. Android o meno quella gliela compro anche a 16 euro se mai la faranno.
mmmm no :D
Siamo a 3 ��
Inviato dal Samsung Galaxy S4 AICP 6.0.1 utilizzando Tapatalk
Bruttaggente.
xterminatorx
14-04-2016, 13:47
Se avete o comprate The Chosen RPG (http://store.steampowered.com/app/434420/) (al momento in vendita scontato a 37 centesimi, e ha le carte), e lo fate partire, dovrebbe uscirvi una schermata in cui inserendo l'email vi mandano un codice gratis per polarity (http://store.steampowered.com/app/315430/) nella mail, entro 48 ore.
Saluti.
Sono passati quasi 48 ore dall'invio dell'email ed ancora non ho ricevuto alcun codice.C'è qualcuno tra voi a cui è arrivato?
xterminatorx
14-04-2016, 17:04
Volevo sapere con certezza se l'Humble Telltale Bundle è a chiavi singole o meno.
Quello da 1$ è a chiavi singole, gli altri non so
Darkless
14-04-2016, 17:24
Tutti i bundle che ho preso erano chiavi singole.
XxMarcusxX
14-04-2016, 18:18
Volevo sapere con certezza se l'Humble Telltale Bundle è a chiavi singole o meno.
Si tutti i tier sono a chiavi singole
paulgazza
14-04-2016, 21:31
;43568862']https://www.humblebundle.com/telltale-bundle
per un dollaro vi prendete twd season 1.
un capolavoro immortale
Bundle fantastico
Io adoro i Telltale, quindi non sono obiettivo, ma è da prendere tutto
peccato che ho già ogni gioco, mi manca solo borderlands
probabilmente i giochi da svelare saranno dei sam & max o (forse) monkey island...
Bundle fantastico
Io adoro i Telltale, quindi non sono obiettivo, ma è da prendere tutto
peccato che ho già ogni gioco, mi manca solo borderlands
probabilmente i giochi da svelare saranno dei sam & max o (forse) monkey island...
faccio un veloce OT per chiedere dove posso trovare le traduzioni di questi giochi
mi interesserebbe sopratutto quella di the wolf amoug us
grazie ;)
Vincenzo77
14-04-2016, 21:43
http://i.imgur.com/AsO8hjd.png
Che ne dite? Ne vale la pena? (non li ho ancora giocati e non lo farò a breve).
faccio un veloce OT per chiedere dove posso trovare le traduzioni di questi giochi
mi interesserebbe sopratutto quella di the wolf amoug us
grazie ;)
Trovata al volo qui con google ma non so se ce ne sono altre.
http://www.rpgitalia.net/team-super-game/traduzione-the-wolf-among-us/
Trovata al volo qui con google ma non so se ce ne sono altre.
http://www.rpgitalia.net/team-super-game/traduzione-the-wolf-among-us/
grazie, alla fine ne ho trovata una che funziona facendo una ricerca su internet ;)
indubbiamente, imho saints row4 merita solo per lord zyniak
ha un "discreto" humor :D
(ok anche per il prologo)
Vincenzo77
15-04-2016, 08:47
indubbiamente, imho saints row4 merita solo per lord zyniak
ha un "discreto" humor :D
(ok anche per il prologo)
Saint Row IV ce l'ho già, come si vede dallo screen del "Saint Row Ultimate Francise pack" mi mancherebbero solo "Gat out of hell" + il dlc, e mi verrebbero in totale 2,13€. Ne vale la pena?
Grazie.
Windtears
15-04-2016, 08:52
Saint Row IV ce l'ho già, come si vede dallo screen del "Saint Row Ultimate Francise pack" mi mancherebbero solo "Gat out of hell" + il dlc, e mi verrebbero in totale 2,13€. Ne vale la pena?
Grazie.
hai detto che non lo giocheresti a breve, e se ho capito bene, questa formula dei pack con sconto progressivo dovrebbe diventare la "norma" per le sh che lo supportano... se non ti interessa GoH puoi attendere, ma da quel che ho letto è stand alone e sempre molto fuso come gioco, ma sempre un "more of the same". :)
io ne ho approfittato per prendere il 4 liscio. :P
Grazie.
è meno di un cappuccio e brioche..vedi tu :rolleyes:
djmatrix619
15-04-2016, 10:28
Ma seriamente.
Cioé vorrei aprire una piccola parentesi, i giochi li volete per fare +1 (quindi li volete regalati o poco ci manca), o perché vi va di avere qualcosa che vi intrattenga per qualche ora?
No perché se avete dubbi se spendere 2 euro per qualcosa che vi piace, vuol dire che non ne avete poi cosí tanto bisogno, e allora a quel punto la risposta la dovreste giá sapere... andate oltre.
Le regole base dell'acquisto giochi...
Vincenzo77
15-04-2016, 10:33
Ma seriamente.
Cioé vorrei aprire una piccola parentesi, i giochi li volete per fare +1 (quindi li volete regalati o poco ci manca), o perché vi va di avere qualcosa che vi intrattenga per qualche ora?
No perché se avete dubbi se spendere 2 euro per qualcosa che vi piace, vuol dire che non ne avete poi cosí tanto bisogno, e allora a quel punto la risposta la dovreste giá sapere... andate oltre.
E' che non so se quel qualcosa mi piace (ho già scritto che non l'hom ancora giocato?) e quindi chiedevo se secondo voi quello specifico dlc valesse o meno i 2€ che costa, visto che se non li vale gli stessi 2€ potrei investirli altrove... tutto qui.
michelgaetano
15-04-2016, 10:43
Ma seriamente.
È il solito discorso e che vale per il 99 % dei titoli segnalati nel thread: i prezzi sono così bassi che paragonati a qualsiasi altra forma di intrattenimento ci valgono praticamente sempre, ma il punto è che se non sei convinto quei 2 € puoi spenderli in un altro gioco.
Insomma solo perché costa poco non vuol dire che la spesa non possa essere ottimizzata - in questo thread poi...
Comunque
Grazie.
Siamo nel thread sbagliato, c'è quello dei consigli (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2746362&page=42) per chiedere pareri.
djmatrix619
15-04-2016, 11:36
Esattamente.
E comunque.. curioso come lo stesso pack, qui (in UK) costi leggermente di piú.. :asd: Non contengono le stesse cose? Voglio dire.. é sempre un ultimate pack..
http://i.imgur.com/83COXsJ.png
Esattamente.
E comunque.. curioso come lo stesso pack, qui (in UK) costi leggermente di piú.. :asd: Non contengono le stesse cose? Voglio dire.. é sempre un ultimate pack..
http://i.imgur.com/83COXsJ.png
il prezzo visualizzato tiene conto di quanta roba già si ha
se vado a guardare da browser lo stesso pacchetto (quindi prezzo 'intero') viene
http://i.imgur.com/48QIHnL.png
(la % di sconto però è in effetti più alta qui :asd:)
Gabro_82
15-04-2016, 12:44
Se avete o comprate The Chosen RPG (http://store.steampowered.com/app/434420/) (al momento in vendita scontato a 37 centesimi, e ha le carte), e lo fate partire, dovrebbe uscirvi una schermata in cui inserendo l'email vi mandano un codice gratis per polarity (http://store.steampowered.com/app/315430/) nella mail, entro 48 ore.
Saluti.
A qualcuno è arrivata la Key? A me ancora niente.
Grazie.
per me sì
(se aspetti un po' ci inizio a giocare a breve e ti so dire meglio
ma siamo ai livelli del 4 e prendere a calci in :ciapet: il diavolo mica è male
:D)
xterminatorx
15-04-2016, 15:05
A qualcuno è arrivata la Key? A me ancora niente.
Sono quasi alle 72 ore ed ancora nulla
29Leonardo
15-04-2016, 16:20
Ma gat out of hell è un gioco a parte rispetto saints row 4?
Vedo che nel bundle del century edition è compreso il season pass ma in cosa consiste se poi i dlc storia sono a parte? :stordita:
Windtears
15-04-2016, 18:38
i simpatici amici di isthereanydeal, si sono inventati:
http://yesthereisadeal.com/
ad ogni segnalano un'offerta che il loro algoritmo ritiene interessante... lo scrivo per dovere di cronaca, vediamo cosa combinerà da qui a domenica sera. :)
Vincenzo77
15-04-2016, 19:38
Per chi ha preso il darksiders franchise pack, c'è la possibilità di ottenere la deahtinitive edition gratis.
Andate qui:
http://ds2dekeyredeem.nordicgames.at/auth.php
Saluti.
29Leonardo
16-04-2016, 06:40
Per chi ha preso il darksiders franchise pack, c'è la possibilità di ottenere la deahtinitive edition gratis.
Andate qui:
http://ds2dekeyredeem.nordicgames.at/auth.php
Saluti.
Nel bundle la versione del secondo è già quella.
Vincenzo77
16-04-2016, 13:55
Nel bundle la versione del secondo è già quella.
Ah ok, perché io lo avevo attivato prima che uscisse la nuova versione e quindi adesso le ho entrambe in libreria.
Come vi avevo detto, prima che qualcuno chiede, adesso quando modifico il post iniziale scrivo le modifiche a inizio primo post e cambio la data nel titolo.
Aurora2008
16-04-2016, 20:27
Ho iniziato Darksiders1 (indicato su questo 3D poco tempo fa) ma, dopo aver terminato life is strange, faccio fatica ad appassionarmi alla trama...
fraussantin
16-04-2016, 20:31
Ho iniziato Darksiders1 (indicato su questo 3D poco tempo fa) ma, dopo aver terminato life is strange, faccio fatica ad appassionarmi alla trama...
Pure a me fece quell'effetto.
Un po perche non è il mio genere , poi perche non mi piaceva l'ambientazione.
Lo abbandonai .
Poi lo ripresi e l'ho finito ben 2 volte da come mi è piaciuto. Ti consiglio di andare avanti.
Giocaci almeno un paio di ore, il gioco inizia troppo lentamente, poi però migliora di molto
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Arkhan74
16-04-2016, 20:52
Sbagli l'approccio :)
La trama non è proprio il punto forte del gioco, è più orientato al combattimento.
Darkless
16-04-2016, 21:05
Ha una storia da fumettone (non a caso c'è la mano di Madueira) e un setting carino. Abbastanza sopra la media per il genere. Certo quando vedi il finale ti spari nelle palle, ma prima devi arrivarci :asd:
arciere91
16-04-2016, 22:10
Che poi dai, ne ho viste di peggio di storie :D
mi sono arrivate Le keys di Polarity, dico keys perché per sbaglio ne hanno mandate due. :D a voi sono arrivate?
Lo abbandonai .
Poi lo ripresi e l'ho finito ben 2 volte da come mi è piaciuto. Ti consiglio di andare avanti.
Giocaci almeno un paio di ore, il gioco inizia troppo lentamente, poi però migliora di molto
:read:
Gabro_82
17-04-2016, 07:22
mi sono arrivate Le keys di Polarity, dico keys perché per sbaglio ne hanno mandate due. :D a voi sono arrivate?
Consegnata anche a me (una sola però :asd:)
Vincenzo77
17-04-2016, 08:56
Consegnata anche a me (una sola però :asd:)
+1!
https://www.bundlestars.com/en/bundle/all-stars-6-bundle
Nuovo bundle con un paio di giochi decenti su Bundlestars
Darius_84
18-04-2016, 18:28
Nuovo bundle con un paio di giochi decenti su Bundlestars
Non capisco se è il mio PC o il sito che da noie, ma mi si vede tutto malissimo, con immagini gigantesche, etc...
Qualcuno sa dirmi che giochi sono in questo bundle?
Ezechiele25,17
18-04-2016, 18:28
Non capisco se è il mio PC o il sito che da noie, ma mi si vede tutto malissimo, con immagini gigantesche, etc...
idem. Tutto vecchiume e roba stra-uscita in vari altri bundle.
Vincenzo77
18-04-2016, 18:50
$1.99
GAME REVIEWS CARDS BUNDLED RETAIL PRICE
Contagion 75% ❤ 3 $9.99
Lichdom: Battlemage 63% ❤ 1 $39.99
Year Walk 93% - 2 $5.99
DISTRAINT 93% ❤ 1 $4.99
Cook, Serve, Delicious! 95% ❤ 4 $9.99
Dustforce DX 87% ❤ 4 $9.99
theHunter: Primal 65% - 1 $19.99
Giana Sisters: Twisted Dreams 82% ❤ 4 $14.99
Giana Sisters: Dream Runners 71% ❤ 0 $9.99
Giana Sisters: Twisted Dreams - Rise of the Owlverlord 86% ❤ 1 $4.99
Retail: $128.91
Lo fa anche a me
Probabilmente un problema del sito
anto160588
18-04-2016, 19:08
Segnalo questo bundle su Groupees: https://groupees.com/the50
Con 0.50$ vi portate a casa 5 giochi (uno con carte) tra cui Red Orchestra: Ostfront 41-45 (per chi piace il genere).
Aurora2008
18-04-2016, 23:05
Con 0.50$ vi portate a casa 5 giochi (uno con carte) tra cui Red Orchestra: Ostfront 41-45 (per chi piace il genere).
Preso bundle, di Red Orchestra mi ha dato due pass ospite... che non mi è chiaro come funzionino :mbe:
Altair[ITA]
18-04-2016, 23:14
Preso bundle, di Red Orchestra mi ha dato due pass ospite... che non mi è chiaro come funzionino :mbe:
i pass ospite erano robe completamente antiche, bei tempi :asd:
praticamente dai il pass a qualche tuo amico per farglielo provare completo per 3 giorni (non cumulabili. quindi 72 ore dall'attivazione)
dopo le 72 ore o compra il gioco, o deve cancellarlo.
Darius_84
19-04-2016, 07:23
In realtà non è così antico.. esistono ancora ora in certi prodotti.
In Black Desert Online per esempio danno dei guest pass di 7 giorni (la quantità dei pass dipende dal tipo di account) da girare a chi si vuole
(io per esempio lo volevo provare prima di comprarlo, ma tutt'oggi sto aspettando che un mio amico mi dia uno dei due pass che possiede :asd: )
Sapresti descrivermi a grandi linee che giochi sono? Dalle anteprime nella pagina sembrano interessanti :)
Inviato da Windows 10 mobile
Darkless
19-04-2016, 10:38
Sapresti descrivermi a grandi linee che giochi sono? Dalle anteprime nella pagina sembrano interessanti :)
Red orchestra è un fps che dovresti conoscere. Krum è una schifezza buggata che prova a rifare il verso a Severance tirando fuori un prodotto che è solo frustrante e fatto male, Gunheim è uno sparatutto carino anni '90 con visuale dall'alto ad ambientazione nordica e mitologica (vedi 10 secondi di filmato su youtube e hai capito il gioco). Gli altri non so.
anto160588
19-04-2016, 10:46
Io l'ho preso praticamente per Red Orchestra. Degli altri ho sentito parlare bene di The Silent Age, che dovrebbe essere un thriller punta e clicca. Ma non so di più.
ragazzuoli ho un dubbio sulla possibilità di aumentare il pagamento ad Humble per sbloccare i livelli 2 e 3...
quanto tempo si ha a disposizione?
mi pare fosse un mese dalla data di acquisto ma non ricordo esattamente i termini e se lo si possa fare anche a bundle "finito"
Vincenzo77
19-04-2016, 14:40
ragazzuoli ho un dubbio sulla possibilità di aumentare il pagamento ad Humble per sbloccare i livelli 2 e 3...
quanto tempo si ha a disposizione?
mi pare fosse un mese dalla data di acquisto ma non ricordo esattamente i termini e se lo si possa fare anche a bundle "finito"
Sì lo puoi fare anche a bundle finito,ma dura circa due settimane, vai nella pagina dei tuoi acquisti, apri quello del bundle in questione, e vedi se hai il pulsante "Like what we're doing? click here to increase your amount".
Ti posso anticipare che il Sega bundle non mi dà l'opzione (comprato il 2 aprile, a bundle quasi finito), mentre "The Humble Staff Picks Bundle: Glen!" me la dà ancora (comprato il 5 aprile).
Sì lo puoi fare anche a bundle finito,ma dura circa due settimane, vai nella pagina dei tuoi acquisti, apri quello del bundle in questione, e vedi se hai il pulsante "Like what we're doing? click here to increase your amount".
Ti posso anticipare che il Sega bundle non mi dà l'opzione (comprato il 2 aprile, a bundle quasi finito), mentre "The Humble Staff Picks Bundle: Glen!" me la dà ancora (comprato il 5 aprile).
ah solo due settimane o poco più quindi... va beh mi basterebbero comunque :)
entro stasera prendo il tier 1 del Glen e intanto che nei prossimi gg ricarico la carta associata a Paypal valuto soppensandolo con il backlog esteso se cedere al tier 3 per Homeworld che ho in WL da quando è uscito :D
thx for the info :)
Red orchestra è un fps che dovresti conoscere. Krum è una schifezza buggata che prova a rifare il verso a Severance tirando fuori un prodotto che è solo frustrante e fatto male, Gunheim è uno sparatutto carino anni '90 con visuale dall'alto ad ambientazione nordica e mitologica (vedi 10 secondi di filmato su youtube e hai capito il gioco). Gli altri non so.
Io l'ho preso praticamente per Red Orchestra. Degli altri ho sentito parlare bene di The Silent Age, che dovrebbe essere un thriller punta e clicca. Ma non so di più.
Grazie ad entrambi :D su che stile è come FPS? Ricorda Wolfenstein? Roba frenetica come DooM o Quake? Half-life o roba open world come Far Cry o S.T.A.L.K.E.R.?
Scusate le domande XD
Altair[ITA]
19-04-2016, 15:42
red orchestra è un simulatore di guerra come Arma.
Segnalo su Steam MotoGP 15 con uno sconticino del 75%, 9.99€
Rivelati i titoli del HB bundle Telltale:
- Jurassic Park: The Game
- Strong Bad's Cool Game for Attractive People: Season 1
Red Orchestra è il miglior fps sulla ww2 di sempre
Red Orchestra è il miglior fps sulla ww2 di sempre
;43590677']red orchestra è un simulatore di guerra come Arma.
Mi. Avete. Convinto. :D
Windtears
19-04-2016, 21:09
Nessuno sta segnalando il nuovo weekly di HB?
Tier 1: $1
A Fistful of Gun, RONIN, Gods Will Be Watching
Tier 2: BTA
NOT A HERO, Shadow Warrior Special Edition, Dropsy and a coupon for 50% off The Talos Principle in the Humble Store.
Tier 3: $10
Titan Souls and Hatoful Boyfriend: Holiday Star.
Tier 1 e 2 in pratica sono il build devolver bundle dei saldi scorsi...(forse a meno)
buona serata. :)
Conosco solo Shadow Warrior che per altro ho già.
Darkless
19-04-2016, 23:09
1$ dato al volo per ronin che lo vale tutto.
Il BTA uno ci puo' pensare se interessa Shadow warrior e poi non si sa che aggiungeranno.
Titan Soul se si hanno enrvi d'acciaio è un bel gioco ma... diosanto levate i piccioni dal top tier :doh:
Vivisector
20-04-2016, 00:15
oh bene, one more bundle sembra promettente
Ezechiele25,17
20-04-2016, 01:14
Nessuno sta segnalando il nuovo weekly di HB?
Tier 1: $1
Gods Will Be Watching
Tier 2: BTA
NOT A HERO, Shadow Warrior Special Edition, Dropsy
Questi belli. Gli altri non conosco e/o non provati
Arkhan74
20-04-2016, 14:37
Questo bundle su Indiegala sembra meritevole: Daedalic Mega Bundle (https://www.indiegala.com/daedalic)
Interessanti sia il tier 2 che il tier 3.
Gods will be watching lo volevo da un pò. Provai all'epoca la versione da una schermata singola e mi aveva interessato subito.
JuanCarlos
20-04-2016, 18:34
Gods will be watching lo volevo da un pò. Provai all'epoca la versione da una schermata singola e mi aveva interessato subito.
A me è piaciuto molto, ma è uno di quei giochi che bisogna approfondire un po' prima di comprare, è anche per questo che secondo me ha uno userscore abbastanza basso. Se lo si compra credendo sia un'avventura grafica punta e clicca si resta delusi, di punta e clicca ha solo le meccaniche di gioco. Ma non ci sono veri e propri enigmi quanto situazioni (anche morali) da tenere in equilibrio che mi ricordano più altri generi. E come gioco è punitivo, non ti dice mai dove stai sbagliando e cosa devi fare per correggerti.
Segnalo Dark Souls 1 in offerta a 5 Euro su GamesRepublic.
Se e' il vostro primo acquisto vi regalano anche Anomaly:Warzone Earth
Vastator
22-04-2016, 08:42
Dark Souls 2 scholar-of-the-first-sin a circa 12 e 50 con il coupon APR-COUPMAIL-HOT20
http://www.funstockdigital.co.uk/dark-souls-ii%E2%84%A2---scholar-of-the-first-sin-steam-key-pc-download?awc=5951_1461310845_c27f02b9977aeb6c15c53f50751a4df9&source=awin&utm_source=Affiliate_Window&utm_medium=Affiliate_Marketing&utm_campaign=235265
Dark Souls 2 scholar-of-the-first-sin a circa 12 e 50 con il coupon APR-COUPMAIL-HOT20
http://www.funstockdigital.co.uk/dark-souls-ii%E2%84%A2---scholar-of-the-first-sin-steam-key-pc-download?awc=5951_1461310845_c27f02b9977aeb6c15c53f50751a4df9&source=awin&utm_source=Affiliate_Window&utm_medium=Affiliate_Marketing&utm_campaign=235265
Ma questa versione contiene tutti i DLC?
Windtears
22-04-2016, 10:57
si la scholar contiene tutti i dlc. :)
Insert coin
22-04-2016, 11:06
Su Gamergate di fatto non c'e' mai niente da segnalare?
Lollauser
22-04-2016, 11:08
Segnalo Dark Souls 1 in offerta a 5 Euro su GamesRepublic.
Se e' il vostro primo acquisto vi regalano anche Anomaly:Warzone Earth
Grazie :) volevo prenderlo (sarò rimasto l'unico a non averlo..), ma col credito steam.
Quando dovrebbe essere la prossima tornata di sconti Steam?
Vincenzo77
22-04-2016, 11:13
Grazie :) volevo prenderlo (sarò rimasto l'unico a non averlo..), ma col credito steam.
Quella estiva mi sa (che cmq di solito è nel mese di giugno).
In effetti DS è stato a 4,99 anche su steam, magari con l'uscita del 3 capitolo ai prossimi saldi sarà a meno!
Quella estiva mi sa (che cmq di solito è nel mese di giugno).
In effetti DS è stato a 4,99 anche su steam, magari con l'uscita del 3 capitolo ai prossimi saldi sarà a meno!
Visto l'andazzo non saprei ma ce lo auguro :) Il secondo lo passo a questo giro: aspetto scenda sotto ai 10€ dato che di base costa 40
Darkless
22-04-2016, 11:33
Se prendo un tier 1 su humble bundle è automatico il blocco del BTA o devo mettere qualche opzione ?
Vincenzo77
22-04-2016, 11:35
Se prendo un tier 1 su humble bundle è automatico il blocco del BTA o devo mettere qualche opzione ?
è automatico.
alexbilly
22-04-2016, 11:43
ricordate però che questa versione necessita di una scheda dx11.
Visto l'andazzo non saprei ma ce lo auguro :) Il secondo lo passo a questo giro: aspetto scenda sotto ai 10€ dato che di base costa 40
Il primo Dark Souls e' gia' tanta roba da giocare,il secondo si puo' aspettare che cali,la penso come te :)
TheDeathUndead
22-04-2016, 12:01
Raga ma ho scaricato Rocket league, si gioca gratis, e lo vorrei acquistare
Ma quando vado ad acquistare mi dice che già lo possiedo. Che è sta storia?
Arkhan74
22-04-2016, 12:05
DS va spesso in sconto a quel prezzo, lo ritroverai sicuramente anche prima dei saldi estivi :)
IL_mante
22-04-2016, 12:14
Raga ma ho scaricato Rocket league, si gioca gratis, e lo vorrei acquistare
Ma quando vado ad acquistare mi dice che già lo possiedo. Che è sta storia?
c'è il free weekend in corso, lo giochi gratis fino a domenica sera poi se vuoi lo acquisti
TheDeathUndead
22-04-2016, 12:44
Scoperto l'Arcano. Ero loggato con l'account del mio amico che già lo possedeva. Per questo non lo faceva acquistare
12,20 pagando in euro (con coupon).
Appena preso, grazie.
Appena preso, grazie.
tanta roba..è legit?
Darkless
22-04-2016, 15:14
tanta roba..è legit?
no, è un cheat code del negozio
TigerTank
22-04-2016, 15:26
Il primo Dark Souls e' gia' tanta roba da giocare,il secondo si puo' aspettare che cali,la penso come te :)
Io dovrei ancora giocare questa serie...e ho il primo in versione "prepare to die".
Ma è giocabile su un 1440p 144Hz? In caso accetto consigli e dritte in pvt. grazie ;)
Appena preso, grazie.
preso anch io ma dove azzo si legge la key?
doctor who ?
22-04-2016, 15:32
Io dovrei ancora giocare questa serie...e ho il primo in versione "prepare to die".
Ma è giocabile su un 1440p 144Hz? In caso accetto consigli e dritte in pvt. grazie ;)
È particolare come gioco.
Vincerebbe il premio porting più deprimente della storia.
Con il dsfix si riesce a giocare discretamente, ma non so come si possa comportare nella tua situazione, passa nel topic ufficiale, qualcuno ti saprà dire
girare gira col dsfix ma il gioco è pensato per girare a 30 quindi lascia il 30 fps..per la risoluzione puoi mettere anche 4k mi sa
aloha
Thread Ufficiale - Dark Souls (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2434686)
E' ben frequentato e tutte le indicazioni sono spiegate ottimamente
p.s. ricordo però che si appesantisce parecchio cambiando la risoluzione
Ezechiele25,17
22-04-2016, 16:53
Bundle per chi ama questa serie
https://www.indiegala.com/deadisland?utm_source=MailingList&utm_medium=email&utm_campaign=Dead+Island+Super+Bundle+NEW+2016+04+22
Windtears
22-04-2016, 16:58
ryse son of rome di nuovo a 5€, ma su indiegala... :)
TigerTank
22-04-2016, 17:00
Thread Ufficiale - Dark Souls (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2434686)
E' ben frequentato e tutte le indicazioni sono spiegate ottimamente
p.s. ricordo però che si appesantisce parecchio cambiando la risoluzione
Grazie ragazzi, eh...spero non sia un problema con il pc che ho :D
michelgaetano
22-04-2016, 17:01
Divinity: Original Sin su GOG a 19,99 € (https://www.gog.com/game/divinity_original_sin_enhanced_edition). Pareggia il minimo storico del mese scorso, ma DRM-Free e con 2,40 € di cashback.
Il gioco supporta multiplayer/co-op e achievements tramite Galaxy :D
si la scholar contiene tutti i dlc. :)
ricordate però che questa versione necessita di una scheda dx11.
Bene
Non dovrei avere problemi con una GTX970
ryse son of rome di nuovo a 5€, ma su indiegala... :)
Appena preso, aggiungo che spendendo più di 3 eurini regalano 'Deadly Premonition: The Director's Cut'
domanda sull'humble monthly bundle.. come ci si disiscrive?
non trovo l'opzione da nessuna parte.. è forse perché pagando tramite paypal lo conta come semplice acquisto e non come iscrizione?
http://i.imgur.com/Cq88zTR.png
:wtf:
djmatrix619
23-04-2016, 10:04
non trovo l'opzione da nessuna parte.. è forse perché pagando tramite paypal lo conta come semplice acquisto e non come iscrizione?
Vai qui: https://www.humblebundle.com/user/settings
É la seconda voce.
Vai qui: https://www.humblebundle.com/user/settings
É la seconda voce.
ho editato il post mentre rispondevi
e nell'immagine che ho messo c'è quello che vedo se vado nelle impostazioni account.. :wtf:
Cromwell
23-04-2016, 13:14
e nell'immagine che ho messo c'è quello che vedo se vado nelle impostazioni account.. :wtf:
Provato a guardare nella sezione "pagamenti automatici" di Paypal?
Darkless
23-04-2016, 13:23
Pagherai finchè campi e dopo al tua morte l'onere passerà ai tuoi figli e ai figli dei tuoi figli.
Geniali in humble store :asd:
Provato a guardare nella sezione "pagamenti automatici" di Paypal?
http://www.sherv.net/cm/emoticons/thanks/thanks-sign-smiley-emoticon.png
fraussantin
23-04-2016, 18:06
Ma comprando the witcher 3 su funstock ci sono problemi con gog?
Per via della la storia che bannavano le key
michelgaetano
23-04-2016, 18:49
Ma comprando the witcher 3 su funstock ci sono problemi con gog?
Per via della la storia che bannavano le key
Le uniche chiavi revocate di Witcher 3 sono quelle vendute su *2A, che è cosa di tutti i giorni visto che il sito fa da tramite ai millemila clonatori di carte di credito.
Successo lo stesso per le "loro" chiavi GTAV, per rimanere sui tripla A.
fraussantin
23-04-2016, 18:56
Le uniche chiavi revocate di Witcher 3 sono quelle vendute su *2A, che è cosa di tutti i giorni visto che il sito fa da tramite ai millemila clonatori di carte di credito.
Successo lo stesso per le "loro" chiavi GTAV, per rimanere sui tripla A.
Ok grazie. Adesso rifletto se prenderlo oppure no.
michelgaetano
23-04-2016, 19:32
Ok grazie. Adesso rifletto se prenderlo oppure no.
Se non devi giocarlo immediatamente puoi considerare di aspettare la tornata di sconti successiva su GOG (aspettati qualcosa verso inizio giugno quando dovrebbe uscire la prossima espansione), il prezzo sarà uguale o inferiore ma hai il cashback che puoi spendere nelle espansioni.
Se ti importa poi della cosa stai anche supportando direttamente gli sviluppatori.
djmatrix619
23-04-2016, 19:55
Ti posso assicurare che non c'entra nulla Paypal.
Forse sei capitato in un bug in cui risulti iscritto ma non iscritto (:asd:), da quello che vedo nell'immagine almeno..
Provato a mandare una mail al supporto?
L'opzione per disiscriverti comunque doveva apparire lí dove dice che appunto non sei un subscriber..
fraussantin
23-04-2016, 20:25
Se non devi giocarlo immediatamente puoi considerare di aspettare la tornata di sconti successiva su GOG (aspettati qualcosa verso inizio giugno quando dovrebbe uscire la prossima espansione), il prezzo sarà uguale o inferiore ma hai il cashback che puoi spendere nelle espansioni.
Se ti importa poi della cosa stai anche supportando direttamente gli sviluppatori.
Ho la scimmia che mi bussa alla porta , ma il buon senso mi dice di aspettarei saldi di steam , dove ho credito da usare o gog che da credito proprio.
Bruce Deluxe
23-04-2016, 20:27
Ho la scimmia che mi bussa alla porta , ma il buon senso mi dice di aspettarei saldi di steam , dove ho credito da usare o gog che da credito proprio.
io sto dalla parte della scimmia: compralo e giocalo il prima possibile perché vale davvero la pena :read:
p.s. ci son stato 110 ore non te lo dico per sentito dire ;)
Balfour76
23-04-2016, 21:37
http://i.imgur.com/Cq88zTR.png
Sei già disiscritto!
Nell'ultima parte dell'immagine si legge:
Humble Monthly Currently not a subscriber
"Attualmente non un abbonato"
Edit: Mi è venuto il dubbio che forse hai appena comprato il monthly. In tal caso dal sito, dal menù a tendina che appare cliccando sul tuo nick/email seleziona "Settings". Alla seconda voce vedrai la tua situazione (se sei disiscritto appare la già citata scritta Humble Monthly Currently not a subscriber, altrimenti trovi il tasto per disiscriverti!
Ti posso assicurare che non c'entra nulla Paypal.
Forse sei capitato in un bug in cui risulti iscritto ma non iscritto (:asd:), da quello che vedo nell'immagine almeno..
Provato a mandare una mail al supporto?
L'opzione per disiscriverti comunque doveva apparire lí dove dice che appunto non sei un subscriber..
ah ok, allora son speciale io :asd:
cmq ho seguito il consiglio di Cromwell e mi son sganciato direttamente su paypal
Sei già disiscritto!
Nell'ultima parte dell'immagine si legge:
Humble Monthly Currently not a subscriber
"Attualmente non un abbonato"
Edit: Mi è venuto il dubbio che forse hai appena comprato il monthly. In tal caso dal sito, dal menù a tendina che appare cliccando sul tuo nick/email seleziona "Settings". Alla seconda voce vedrai la tua situazione (se sei disiscritto appare la già citata scritta Humble Monthly Currently not a subscriber, altrimenti trovi il tasto per disiscriverti!
il bundle l'ho preso, mi è arrivata la mail dicendomi che sono iscritto (parte superiore della pic) ma nelle impostazioni account risultavo invece come non iscritto (parte inferiore della pic), ecco il perché del mio dubbio
Pisuke_2k6
24-04-2016, 10:21
un consiglio veloce sull humble bundle. ho gia back to the future e walking dead season 1 e sam e max.mi consigliereste il tier 3 con walking dead stagione 2? gli altri giochi non li conosco ..
un consiglio veloce sull humble bundle. ho gia back to the future e walking dead season 1 e sam e max.mi consigliereste il tier 3 con walking dead stagione 2? gli altri giochi non li conosco ..
La stagione 2 di walking dead è ottima, the wolf among us è quello che ho preferito, di tales of borderlands ne parlano bene, di game of thrones insomma ma sempre meglio che jurassic park. Vista la media per il tier 2 e la "poca" differenza con il terzo tier, mi sentirei di consigliartelo dato che alla fine vengono pochi euro a gioco.
Pareri personali sui titoli T2-T3 che ho personalmente giocato:
- The Walking Dead Stagione 2 > Ottima
- The Wolf Among Us > Ottimo
- Tales from The Borderlands > Ottimo
- Jurassic Park The Game > Appena Sufficiente
Pareri personali sui titoli T2-T3 che ho personalmente giocato:
- The Walking Dead Stagione 2 > Ottima
- The Wolf Among Us > Ottimo
- Tales from The Borderlands > Ottimo
- Jurassic Park The Game > Appena Sufficiente
Non sono proprio il mio genere ma visto il bundle vorrei provarli, vedo che in ita non ci sono neanche i sottotitoli.
Ho visto che si trovano delle traduzioni non ufficiali su gamesresources, qualcuno le ha provate?
Non sono proprio il mio genere ma visto il bundle vorrei provarli, vedo che in ita non ci sono neanche i sottotitoli.
Ho visto che si trovano delle traduzioni non ufficiali su gamesresources, qualcuno le ha provate?
Ho giocato solo ai primi 2 in lista e le traduzioni sono fatte bene. Penso lo siano anche per gli altri 2 titoli.
XxMarcusxX
24-04-2016, 19:03
Io ho terminato i seguenti giochi con traduzioni in italiano, ho riportato i passaggi per l'istallazione qui:
Jurassic Park The Game (http://lucullusgames.blogspot.it/2016/04/jurassic-park-game-traduzione-in.html)
Back to the Future: The Game (http://lucullusgames.blogspot.it/2016/04/back-to-future-game-traduzione-in.html)
The Wolf Among Us (http://lucullusgames.blogspot.it/2016/04/the-wolf-among-us-traduzione-in-italiano.html)
The Walking Dead: Season 2 (http://lucullusgames.blogspot.it/2015/07/the-walking-dead-season-2.html)
Tales from The Borderlands ha già i sub in italiano (anche se Steam non li indica nello shop).
Che dite...uncanny Valley a 0,99 lo prendo o aspetto un bundle che lo contiene? Lo pago con le cartine...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
... e Walking dead 2 l'hanno tradotto (ufficilamente, intendo)?...
... e Walking dead 2 l'hanno tradotto (ufficilamente, intendo)?...
No, c'è solo quella non ufficiale (che è comunque ben fatta).
anche quelle di wolf among us e got sono ben fatte. la peggiore forse è quella del primo walking dead (che per fortuna è ufficiale...comunque tranquillamente giocabile)
PS: life is strange per me batte facilmente l'ufficiale, che non c'entra ma fatevi il favore di provarle entrambe prima di giocarlo tutto, che "ufficiale" può significare qualcosa come no (e c'è chi ha usato gli stessi team amatoriali per tradurre).
oblivion insegna...no dai quello forse è l'unico caso di ritraduzione per un gioco già in ita :asd:
Tales from The Borderlands ha già i sub in italiano (anche se Steam non li indica nello shop).
ma dai mica lo sapevo che avevano aggiunto i subs, forse è per quello che il team di traduzione si è fermato. o forse hanno usato proprio i loro visto che hanno collaborato già con altri
ma dai mica lo sapevo che avevano aggiunto i subs, forse è per quello che il team di traduzione si è fermato. o forse hanno usato proprio i loro visto che hanno collaborato già con altri
E' stata un'aggiunta di non molto tempo fa (inizio mese), ma non credo abbiano integrato quella amatoriale, semplicemente perché i lavori erano ancora in corso sul 5 capitolo quando su Steam è apparso l'update che integrava l'italiano insieme ad altre lingue, quindi non credo abbiano usato la loro.
Comunque, devo dire che per quanto visto finora è ben fatta ;)
E' stata un'aggiunta di non molto tempo fa (inizio mese), ma non credo abbiano integrato quella amatoriale, semplicemente perché i lavori erano ancora in corso sul 5 capitolo quando su Steam è apparso l'update che integrava l'italiano insieme ad altre lingue, quindi non credo abbiano usato la loro.
Comunque, devo dire che per quanto visto finora è ben fatta ;)
il bello è averlo installato in attesa senza nemmeno essermi accorto che era uscito un update.
se considerano pure noi...cioè è uscito lo spinoff di michonne in tutte le lingue, dici bene...l'italiano se lo sono scordato :fagiano:
Pisuke_2k6
24-04-2016, 20:57
edit
il bello è averlo installato in attesa senza nemmeno essermi accorto che era uscito un update.
se considerano pure noi...cioè è uscito lo spinoff di michonne in tutte le lingue, dici bene...l'italiano se lo sono scordato :fagiano:
I Tt sono così... anzi, sinceramente ci sono rimasto abbastanza stupito dell'update su Borderlands :boh:
Niente da dire sulle loro produzioni (ad esempio del humble bundle Tt consiglio tutti e 3 i T), ma sulla considerazione per la nostra localizzazione, stendiamo un velo pietoso.
Grazie delle risposte, prendo il T3 e bona lè.
Anche se qualche titolo sicuramente andrà a finire nel thread dei regali. :)
qualcuno riesce ad entrare su gamebillet ? c'è resident evil hd remastered a 10 euro e forse 8 con il coupon, ma è da ieri che provo ad entrare ma niente...
Cromwell
25-04-2016, 10:57
qualcuno riesce ad entrare su gamebillet ? c'è resident evil hd remastered a 10 euro e forse 8 con il coupon, ma è da ieri che provo ad entrare ma niente...
A me funziona, ma forse l'offerta è scaduta. Me lo dà a 19,99€
Windtears
25-04-2016, 15:49
su gog.com bundle in offerta ogni 6 ore.
paulgazza
25-04-2016, 15:54
che scadono tutti il 1° maggio
quindi ogni 6 ore ne esce uno nuovo, ma quelli vecchi restano
fraussantin
25-04-2016, 16:06
Speriamo scontino anche il witcho
Quello delle avventure horror me lo sono accattato io... 7 euro per 5 giochi che volevo mi sembra un buon prezzo.
In realtà Prisoner of Ice ce l'avevo già, ma il doppiaggio italiano della mia versione su disco fa sanguinare le orecchie :O
Darius_84
27-04-2016, 10:54
Vi segnalo che in questi giorni è in saldo su steam la versione digitale del gioco cartaceo "Boss Monster".
Attualmente sta al 50% (lo so, storcerete il naso) e viene 2.49€
Io ho la versione cartacea ed il gioco è molto carino, presa ieri la versione su steam (che è in early access) e nonostante qualche bug qua e là è fatta discretamente bene (anche se devo provare il comparto multiplayer).
I dlc, che cmq costano poco (saldo al 25%, 1.49€), aggiungono qualche carta, ma non indispensabili per l'esperienza di gioco (io li ho presi cmq)
davidozzo
27-04-2016, 11:31
Vi segnalo che in questi giorni è in saldo su steam la versione digitale del gioco cartaceo "Boss Monster".
Attualmente sta al 50% (lo so, storcerete il naso) e viene 2.49€
Io ho la versione cartacea ed il gioco è molto carino, presa ieri la versione su steam (che è in early access) e nonostante qualche bug qua e là è fatta discretamente bene (anche se devo provare il comparto multiplayer).
I dlc, che cmq costano poco (saldo al 25%, 1.49€), aggiungono qualche carta, ma non indispensabili per l'esperienza di gioco (io li ho presi cmq)
E' da giocare per forza in multi?
Darius_84
27-04-2016, 12:14
E' da giocare per forza in multi?
Io finora l'ho provato solo giocando contro il pc, e funziona (anzi, nonostante ogni tanto il pc faccia delle cappellate è capitato pure che prendessi sonore legnate), quindi no :D
Rumpel92
27-04-2016, 18:24
Segnalo "killer bundle 7" su bundlestars
Bound By Flame
System Shock: Enhanced Edition
fault milestone one
200% Mixed Juice!
Space Colony: Steam Edition
Pneuma: Breath of Life
Knee Deep
Circuit Breakers
D/Generation HD
Dungeon Nightmares II: The Memory
€4,99 che ve ne pare?
Altair[ITA]
27-04-2016, 18:31
che mi sta floodando i punti su steamgifts, quindi è ok :asd:
Duncandg
28-04-2016, 09:34
Segnalo "killer bundle 7" su bundlestars
Bound By Flame
System Shock: Enhanced Edition
fault milestone one
200% Mixed Juice!
Space Colony: Steam Edition
Pneuma: Breath of Life
Knee Deep
Circuit Breakers
D/Generation HD
Dungeon Nightmares II: The Memory
€4,99 che ve ne pare?
niente male :)
ah ok, allora son speciale io :asd:
cmq ho seguito il consiglio di Cromwell e mi son sganciato direttamente su paypal
il bundle l'ho preso, mi è arrivata la mail dicendomi che sono iscritto (parte superiore della pic) ma nelle impostazioni account risultavo invece come non iscritto (parte inferiore della pic), ecco il perché del mio dubbio
aggiornamento
sono andato ora a vedere le impostazioni account, giusto per stare sicuro, e... risultavo iscritto :fagiano:
insomma, ci hanno solo messo un po' per aggiornare le informazioni...
DartBizu
28-04-2016, 11:47
Un paio di domande anche OT... su humble bundle fanno anche per console PS4 e Xbox 1 ?? Ho visto che ora cè un bundle per le console Nintendo.
Altra domanda... come faccio a sapere quannte cartine ha un gioco e come ottenerle? Ho finito Tomb Rider ed ho raccolto 4 cartine ma dovrebbero essercene altre ma non ho capito come ho preso queste e come prendere le altre :p Sono fuori dal giro da parecchio tempo ed ho ripreso a giocare da poco :mc:
Altair[ITA]
28-04-2016, 11:53
Un paio di domande anche OT... su humble bundle fanno anche per console PS4 e Xbox 1 ?? Ho visto che ora cè un bundle per le console Nintendo.
Altra domanda... come faccio a sapere quannte cartine ha un gioco e come ottenerle? Ho finito Tomb Rider ed ho raccolto 4 cartine ma dovrebbero essercene altre ma non ho capito come ho preso queste e come prendere le altre :p Sono fuori dal giro da parecchio tempo ed ho ripreso a giocare da poco :mc:
ciao.
per i bundle, eh, magari potessimo sapere quali ci saranno in futuro :) per quelle 2 scatolette inutili bundles non ci sono mai stati. alla fine ci son stati 2 bundle di Nintendo perché (stendiamo un velo pietoso) humble bundle è comunque una potente pubblicità e spinta vendita: quelle altre 2 console non ne hanno bisogno, ma mai dire mai.
un gioco può dare solo un tot numero di carte SEMPLICEMENTE GIOCANDO DALLE 3 ALLE 6 ORE. il numero massimo lo vedi nella sezione medaglie:
dal menu steam (non in game), appoggia il mouse sul tuo nickname e premi medaglie.
leggi ad ogni gioco che tu possiedi (che ha le carte) quante te ne rimangono da droppare casualmente.
il numero di carte che si droppano giocando NON è mai utile per avere un badge completo.
insomma, ne puoi droppare massimo X numero giocando, le altre DEVI COMPRARLE.
The Vanishing of Ethan Carter a 3,80...qualcuno che l'ha giocato e lo consiglia ??
The Vanishing of Ethan Carter a 3,80...qualcuno che l'ha giocato e lo consiglia ??
Su che sito?
Ezechiele25,17
28-04-2016, 12:47
consiglio, si
TigerTank
28-04-2016, 12:59
Sì, corto ma bello e se non sbaglio dovrebbero ancora regalare la versione Redux(fatta con l'unreal engine 4) per chi la la liscia.
Su che sito?
Su gamersgate ;)
http://www.gamersgate.com/DD-VOC/the-vanishing-of-ethan-carter
EDIT: a questo punto grazie a S@ibbu... ho considerato la tua come una segnalazione e me lo sono preso anche io! :D
Su gamersgate ;)
http://www.gamersgate.com/DD-VOC/the-vanishing-of-ethan-carter
EDIT: a questo punto grazie a S@ibbu... ho considerato la tua come una segnalazione e me lo sono preso anche io! :D
Ma certo ! Segnalazione/consiglio ! Allora lo prendo...grazie a tutti.
preso anch'io... :O
mannaggia a voi :mad:
Vincenzo77
28-04-2016, 14:41
mannaggia a voi :mad:
Io l'ho messo nel carrello, poi ho pensato agli arretrati, e ho annullato.
Per quando lo giocherò sarà diventato free o in bundle :P
Io l'ho messo nel carrello, poi ho pensato agli arretrati, e ho annullato.
Per quando lo giocherò sarà diventato free o in bundle :P
fatto uguale.... anzi schiacciato dai pre-rimorsi post-acquisto e dalla tua stessa logica non l'ho nemmeno messo nel carrello :sofico:
Bel gioco comunque e buon prezzo se giocato a breve ;)
mannaggia a voi :mad:idem con patate :mad:
dado1979
28-04-2016, 15:06
E' un gioco che vale ampiamente più del prezzo che costa... :O
E' un gioco che vale ampiamente più del prezzo che costa... :O
e ha le carte sia nella versione originale sia in quella redux :asd:
Vincenzo77
28-04-2016, 15:21
e ha le carte sia nella versione originale sia in quella redux :asd:
Ma le redux come si ottiene?
ho messo la key su steam e me le ha date tutte e due ;) non so se è un'offerta a tempo limitato ma ad oggi funziona
dado1979
28-04-2016, 15:43
Installi su Steam la versione redux (vedi in pratica due giochi).
Metti la key in Steam e in libreria ti troverai entrambe le versioni, ciascuna con le carte e con gli achievements.
ho messo la key su steam e me le ha date tutte e due ;) non so se è un'offerta a tempo limitato ma ad oggi funziona
Nessuna offerta a tempo. Semplicemente gli sviluppatori sono onesti. Il gioco è il medesimo, la Redux è con UE4 ed è stata pubblicata nella scorsa estate del 2015 in seguito all'uscita su PS4, resa free per tutti coloro che già possedevano la "vecchia" versione del gioco (pubblicata nel 2014 con UE3).
:eek: ma la redux è solo due giga e 4?
è un gioco cortissimo?
io ormai sono rassegnato a scaricare decine di giga...:stordita:
Ezechiele25,17
28-04-2016, 16:45
Metti la key in Steam e in libreria ti troverai entrambe le versioni, ciascuna con le carte e con gli achievements.
Nessuna offerta a tempo. Semplicemente gli sviluppatori sono onesti. Il gioco è il medesimo, la Redux è con UE4 ed è stata pubblicata nella scorsa estate del 2015 in seguito all'uscita su PS4, resa free per tutti coloro che già possedevano la "vecchia" versione del gioco (pubblicata nel 2014 con UE3).
In pratica hanno fatto la metà del loro dovere, come si dice dalle mie parti. ;)
:eek: ma la redux è solo due giga e 4?
è un gioco cortissimo?
io ormai sono rassegnato a scaricare decine di giga...:stordita:
E' un breve FPP, dura più o meno tra le 4-5 ore ;)
TigerTank
28-04-2016, 17:31
Anche 6 o 7 se ti gusti la grafica senza tirare dritto...e anche di più se non intuisci il rebus della casa(e non aggiungo altro :fagiano: ) :D
fraussantin
28-04-2016, 17:53
Stavo per comprarlo pure io .
Poi l'ho messo in wish e stop.
Fidatevi comunque che è bello ;)
Finora il suo minimo storico è stato di 2 euro e qualcosa su Nuuvem qualche mese fa. Ovviamente key finite in un lampo (e l'hanno lasciato in vendita anche quando le key erano esaurite).
Ezechiele25,17
28-04-2016, 18:09
Meglio 4-5 ore così che 25 ore di nulla come altri giochi ;)
Arkhan74
28-04-2016, 20:48
Darksiders II Deathinitive Edition a 2,99 euro su Humble Store
Darksiders II Deathinitive Edition a 2,99 euro su Humble Store
Poco ci manca che convenga più così che a riscattarlo avendo gli altri :asd:
Pisuke_2k6
28-04-2016, 21:25
scusate. ma per le traduzioni di sam e max si trovano in giro? grazie
ci sono solo i primi due episodi... volevo un gentile riscontro. grazie
XxMarcusxX
28-04-2016, 21:34
scusate. ma per le traduzioni di sam e max e games of thrones del huble telltate bundle si trovano in giro? grazie
perche di sam and max ci sono solo i primi due episodi... volevo un gentile riscontro. grazie
Per Game of thrones si:
http://lucullusgames.blogspot.it/2016/04/game-of-thronestelltale-games.html
Sam e Max mi pare che ci sia una sola traduzione incompleta, fino ai primi 3 capitoli.
Pisuke_2k6
28-04-2016, 21:41
grazie. solo 2 sam e max. ho trovato...
Darkless
29-04-2016, 06:47
Ho rifatto la pirlata di pigliare il bundle su Groupee senza controllare se fossero chiavi Steam :doh: Speriamo le aggiungano in seguito, ho fatto un poco di beneficenza.
Segnalo cmq l'altro bundle:
https://groupees.com/comrade
2$ li vale anche solo Aetheria a quel che ho letto.
Questo invece: https://groupees.com/gems2 ha come titolo di punta Sage Fusion 2, ma come detto sopra non è steam (ma è anche android se a qualcuno interessa).
So che non è un prezzo per questo thread ma nell'anime week sale su Steam c'è Saint Seiya scontato del 50% a 25 euro circa, credo sia il minimo visto sinora.
si, confermo che è il minimo per Saint Seiya. io l'avevo preso ai saldi del capodanno cinese a -33%
Darkless
29-04-2016, 09:31
Consiglio anche Phantom Breakers in saldo su steam, anche se è già stato in bundle.
Buongiorno, qualcuno ha un link per acquistare GTA V ita?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ezechiele25,17
29-04-2016, 09:55
Buongiorno, qualcuno ha un link per acquistare GTA V ita?
:D
:D
Che succede?? :eek:
https://isthereanydeal.com/#/page:game/info?plain=grandtheftautov
:)
MrBrillio
29-04-2016, 10:52
Project Cars a poco più di 17€ su funstock:
http://www.funstockdigital.co.uk/project-cars---digital-edition-steam-key-pc-download&filter_name=Project%20Cars
Ma c'è una demo ??
PurPLe SKy
29-04-2016, 11:38
L' Humble Store ha riproposto la Deathinitive Edition di Darksiders 2 a 2,99€. Che dite? Vale la pena?
Vivisector
29-04-2016, 16:09
L' Humble Store ha riproposto la Deathinitive Edition di Darksiders 2 a 2,99€. Che dite? Vale la pena?
se non hai il gioco base, direi di sì
alfredo.r
29-04-2016, 17:10
C'è in offerta anche l'uno, capire la pena quello?
Tutti dicono che il primo è meglio del secondo. Io il primo l'ho giocato ed è un buon gioco, anche abbastanza lungo (complice un po' di backtracking) e con un gameplay divertente.
Un titolo da 8, che vale ampiamente i pochi spicci che costa ;)
Pisuke_2k6
29-04-2016, 18:08
conviene o aspetto la goty settimana prossima?
grazie
https://gamesrepublic.com/game/simulation,project-cars---digital-edition,2853.html?utm_source=newsletter%26utm_medium=email%26utm_term=WeeklyPromo453%26utm_campaign=WeeklyPromo453&mc_cid=1991eec063&mc_eid=cfe7436d18
Pisuke_2k6
29-04-2016, 18:30
scusate. sul sito delle traduzioni di walking dead 2... manca il file della traduzione episodio 1.. qualcuno che me lo puo inviare? grazie
scusate. sul sito delle traduzioni di walking dead 2... manca il file della traduzione episodio 1.. qualcuno che me lo puo inviare? grazie
Da quello che ricordo loro hanno usato una versione leggermente modificata della traduzione fatta dai Crybiolab (http://www.crybiolab.it/) (quelli di JP e TWAU) che si sono però fermati al solo episodio 1.
Dovrebbe funzionare anche con quella presente sul loro sito: http://www.crybiolab.it/CrybioLab/TheWalkingDeadSeasonTwoINITALIANO.html
Pisuke_2k6
29-04-2016, 20:40
grazie
MrBrillio
29-04-2016, 20:52
Project Cars a poco più di 17€ su funstock:
http://www.funstockdigital.co.uk/project-cars---digital-edition-steam-key-pc-download&filter_name=Project%20Carsù
Mi autoquoto perchè c'è anche uno sconto applicabile..
APR-COUPMAIL-HOT20
;)
Nell'immane brodaglia di roba anime che steam sconta fino al 90% c'è qualche titolo interessante da avere assolutamente? :stordita:
Magari una qualche shoot'em up?... :fagiano:
(non dite "il gioco dei piccioni", grazie! :O)
Darkless
30-04-2016, 09:03
Nell'immane brodaglia di roba anime che steam sconta fino al 90% c'è qualche titolo interessante da avere assolutamente? :stordita:
Magari una qualche shoot'em up?... :fagiano:
(non dite "il gioco dei piccioni", grazie! :O)
Purtroppo nel gioco dei piccioni non puoi sparargli.
Di shoot-em up ce ne sono un po': deathsmile, nimbus, e diversi altri. Le review sono quasi tutte positive per i più famosi.
C'è anche Gunvolt in offerta che non è male.
Cambiando genere di carini ci sono Phantom Breaker e Momodora, nonche il sempreverde Recettar.
Roba carina ce n'è. spulcia la lista e vedi prezzi e review per decidere.
Purtroppo nel gioco dei piccioni non puoi sparargli.
:asd:
devAngnew
30-04-2016, 10:58
Raga scusate l'Ot ma MadMax nell'humble-montly ha una storia coinvolgente o semplicemente si va in giro a conquistare avamposti ?
grazie. :D
DarkMage74
30-04-2016, 11:30
Raga scusate l'Ot ma MadMax nell'humble-montly ha una storia coinvolgente o semplicemente si va in giro a conquistare avamposti ?
una trama principale c'è ;)
Premesso che è un titolo che ho apprezzato molto, non definirei affatto la trama "coinvolgente". E' un titolo che si basa su esplorazione, potenziamento del proprio veicolo, del personaggio e scontri con i nemici. La trama fa solo da filo conduttore per questi elementi.
Skywalker85
30-04-2016, 17:26
Buon giorno a tutti....abbiate pietà della mia niubbaggine ma mi sto reinserendo solo ora al gioco pc, volevo farvi due semplici domande:
1-GOG è drm free, questo significa che una volta comprato il gioco posso installarlo dove mi pare? Ho visto un gioco che mi ha accompagnato per mesi diversi anni fa, stronghold :) e vorrei installarlo sia sul mio pc che di quello della mia ragazza
2-Il family sharing di steam praticamente mi permette semplicemente di loggarmi anche dal pc della mia ragazza, da li lei potrebbe giocare a tutti i miei giochi, basta che non ci giochiamo contemporaneamente....vero?
Ma non dobbiamo essere entrambi collegati a steam o la contemporaneità riguarda soltando il gioco?
Grazie
Roba carina ce n'è. spulcia la lista e vedi prezzi e review per decidere.
muuuh.... cioé... già pago... e in più dovrei anche star là a spulciarmi review e opinioni?... naaaahhh, voglia ZERO.... stavolta passo... :O
Darkless
30-04-2016, 18:16
1-GOG è drm free, questo significa che una volta comprato il gioco posso installarlo dove mi pare? Ho visto un gioco che mi ha accompagnato per mesi diversi anni fa, stronghold :) e vorrei installarlo sia sul mio pc che di quello della mia ragazza
Si, ti scarichi l'installer e puoi gestirlo come ti pare, installarlo dove ti pare tutte le volte che che vuoi.
Vincenzo77
30-04-2016, 18:26
2-Il family sharing di steam praticamente mi permette semplicemente di loggarmi anche dal pc della mia ragazza, da li lei potrebbe giocare a tutti i miei giochi, basta che non ci giochiamo contemporaneamente....vero?
Ma non dobbiamo essere entrambi collegati a steam o la contemporaneità riguarda soltando il gioco?
Grazie
I giochi li compri col tuo account (Lo chiameremo A), e poi attivi il family sharing sull'account della tua ragazza (B). Se B vuole giocare a un qualsiasi gioco di A, A non deve giocare a nessun gioco della propria libreria, oppure deve giocare in modalità offline.
Skywalker85
30-04-2016, 18:38
Grazie mille a tutti :D
Darkless
30-04-2016, 19:06
muuuh.... cioé... già pago... e in più dovrei anche star là a spulciarmi review e opinioni?... naaaahhh, voglia ZERO.... stavolta passo... :O
Devo anche venirti a casa da giocartelo o quello fai da te ? :asd:
Devo anche venirti a casa da giocartelo o quello fai da te ? :asd:
... se c'è una bella trama te lo faccio giocare e io mi godo le cutscene e la storia in poltrona... :O
PurPLe SKy
30-04-2016, 19:27
se non hai il gioco base, direi di sì
Comprato e giocato un'oretta. Ho già riscontrato due bug, uno abbastanza fastidioso (l'immagine di Morte nel menu equipaggiamenti è tagliata per 3/4) ma, "a parte questi", mi sta piacendo molto. Bellissima la direzione artistica e la cura dei dialoghi.
Darkless
30-04-2016, 19:31
... se c'è una bella trama te lo faccio giocare e io mi godo le cutscene e la storia in poltrona... :O
Però l'installazione la fai da solo :asd:
Vincenzo77
30-04-2016, 20:07
Mandami pure la chiave del gioco, ti prometto che registro tutto e carico su youtube così poi te lo godi senza interruzioni :P :D :sofico:
ma dal giocone su macheist.com voi avete ricevuto tutte e 3 le chiavi gratuite?
a me manca Defend your life che era quella che mi interessava di più... :( (e 72 ore da mò che sono passate)
ma dal giocone su macheist.com voi avete ricevuto tutte e 3 le chiavi gratuite?
a me manca Defend your life che era quella che mi interessava di più... :( (e 72 ore da mò che sono passate)
A me ha sganciato quella di A Bird Story giusto ieri e considera che fin dal primo giorno nel menù loot me l'ha sempre indicata con attesa di 72 ore ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.