View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
djmatrix619
04-11-2013, 20:29
è il primo -ottimo- CoJ ;)
Un motivo in più per prenderlo allora.. è la volta buona che lo inizio! ;)
ora la stessa versione del gioco occupa due posizioni? :mbe:
errore o marketing? :rolleyes:
...
E' così per molti fps o videogiochi +18. Solitamente infatti ne esiste una versione censurata (ad esempio quella tedesca) ed una normale. Capita quindi che al lancio se ne vedano 2 versioni.
è troppo forte :O
ma solo io faccio fatica a credere a quella lista :rolleyes: ?
Che vi piaccia o meno (e posso assicurarvi che a me non piace, odio la politica spenna fessi di EA/Activision) i cod sono una delle serie più vendute al mondo, e durante la settimana del lancio solitamente rimangono sempre i titoli più venduti su steam.
Dubito fortemente che abbiano pagato per salire di qualche posizione.
Comunque non preoccupatevi, ci sono luoghi idonei dove poter esprimere liberamente il vostro pensiero: http://it.reddit.com/r/Conspiracy
solid_snake_85
04-11-2013, 21:10
consiglio, BF4 + Premium a 74€ com'è? aspetto ancora?
Consiglio
04-11-2013, 21:12
Un po' altino, dove lo hai visto a sto prezzo?
Insert coin
04-11-2013, 21:21
Rilasciato finalmente Pinball Arcade, tutti i tavoli in versione "demo" sbloccabili ad eccezione di Tales of the arabian night che viene concesso gratis, tavoli singoli od interi pacchetti acquistabili solo all'interno dell'applicazione e solo tramite "portafoglio Steam", tavoli storici fedelmente riprodotti nei minimi particolari e con emulazione completa della rom.
http://store.steampowered.com/app/238260/
solid_snake_85
04-11-2013, 21:25
Un po' altino, dove lo hai visto a sto prezzo?
niente riferimenti a siti non legittimi, grazie
mi pareva buono considerando che non ha limiti di lingua o paese, dici che è meglio se aspetto? non volevo aspettare mesi però :D
E aggiungo:
Be Mine X Game & Charity Bundle (http://groupees.com/bmx) (non ancora iniziato) includerà:
- Electronic Super Joy
- Last Knight
- Shelter
- Call of Juarez
- Legends of Dawn
- Face Noir
- Finding Teddy
- ...and a Mystery Game.
Video: http://www.youtube.com/watch?v=LW2vHzGkkx8
finalmente un bundle di cui non ho nemmeno un titolo :eek:
e non sono neanche male come giochi :D
reelucertola
04-11-2013, 21:42
consiglio, BF4 + Premium a 74€ com'è? aspetto ancora?
a me non dispiace..anche se a dir la verita non vedo questa grande differenza dal 3..
per ora il premium non serve a molto comunque..
solid_snake_85
04-11-2013, 21:44
a me non dispiace..anche se a dir la verita non vedo questa grande differenza dal 3..
per ora il premium non serve a molto comunque..
lo so, ero solo un po conveniente rispetto alla singola key che viene poco meno di 40€ ...
Thunder29
04-11-2013, 22:25
Ragassi, cheapshark segnala Two Worlds II su GMG a 1€, ma andando sul link che porta a GMG il gioco costa 20€. Qualcuno ne sa qualcosa? Thaanks
il menne
04-11-2013, 22:30
Ragassi, cheapshark segnala Two Worlds II su GMG a 1€, ma andando sul link che porta a GMG il gioco costa 20€. Qualcuno ne sa qualcosa? Thaanks
Hai visto male.. a 1 neuro circa - anzi 2 - c'è si tw ma il castle defense....
fraussantin
04-11-2013, 22:41
nono , anche il gioco base , però senza l'espansione che è piu bella del gioco !!
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/rpgs/two-worlds-ii/#item-s4
pero è capsulato!!
Thunder29
04-11-2013, 22:42
Avevo visto bene, ma è sparito con un F5... :cry: :cry: :cry:
--EDIT--
ora è ri-scontato! O_O
@fraussantin: cosa vuol dire capsulato?
fraussantin
04-11-2013, 22:44
Avevo visto bene, ma è sparito con un F5... :cry: :cry: :cry:
--EDIT--
ora è ri-scontato! O_O
@fraussantin: cosa vuol dire capsulato?
che lo scarichi con capsule!! il loro client , e lo giochi senza steam e o altro!!
e se vuoi l'espansione mi sa che devi prenderla da loro per forza( ma non ne sono sicuro)
Thunder29
04-11-2013, 22:46
che lo scarichi con capsule!! il loro client , e lo giochi senza steam e o altro!!
e se vuoi l'espansione mi sa che devi prenderla da loro per forza( ma non ne sono sicuro)
Capito! Thanks :)
però usarlo con capsule è rivendibile e ci rifai min 50 centesimi :p alla fine costa poco + di un euro
e poi se non è stato segnalato vi faccio notare che ora gamefly (http://digital.gamefly.co.uk/#!/pc) prendendo qualcosa SEGA, regalano una copia di Hell Yeah ;) (non vorrei essere antipatico ai vostri portafogli) :asd:
il menne
04-11-2013, 22:53
Mah... io TW lo vedo a 19.99 neuri.... :confused:
è il primo -ottimo- CoJ ;)
sarà il primo , il più bello!!
A me è piaciuto molto di più il secondo...
fraussantin
05-11-2013, 07:21
A me è piaciuto molto di più il secondo...
son belli tutti eccetto il 3 , ma il primo come storiae cone sfida li batte tutti.
il 2 è piu' "moderno" come gameplay , quindi si fa apprezzare di piu dai giovani ma ti garantisco chd il primo non è ds meno.
RobySchwarz
05-11-2013, 07:38
però usarlo con capsule è rivendibile e ci rifai min 50 centesimi :p alla fine costa poco + di un euro
e poi se non è stato segnalato vi faccio notare che ora gamefly (http://digital.gamefly.co.uk/#!/pc) prendendo qualcosa SEGA, regalano una copia di Hell Yeah ;) (non vorrei essere antipatico ai vostri portafogli) :asd:
A proposito di gamelfy, non so se ne avete già parlato ma scompare il loro client. Ora tutto verrà fatto da web (immagino con un altro download manager ma solo per il download)
_O'Connor_
05-11-2013, 07:40
É arrivato il nuovo bundle di bundlestars.com
http://www.bundlestars.com/ (http://www.bundlestars.com/)
Comprato al volo, è il tredicesimo bundle che acquisto da loro :D
Donbabbeo
05-11-2013, 08:36
Guacamelee a 7 euro.... su steam. Possibile che in futuro vada in qualche indie bundle?
Più che possibile. Considerando che il gioco è venduto anche tramite Humble Store la sua apparizione in un Humble Bundle è molto probabile.
Di sicuro ci sarà da aspettare un pò visto che su PC è stato rilasciato il 29 Agosto, come minimo 6 mesi prima di un bundle mi pare cosa buona e giusta.
GetGamesGo
If you buy Shadow Warrior we’ll not only give you 25% off but also throw in a FREE copy of Doom 3 BFG. (http://www.click-eshot.com/t/r-l-nijjijd-jldykdljti-d/)
Doom 3 BFG will be automatically added to your basket when you go to buy Shadow Warrior or Shadow Warrior: Special Edition. This offer ends Monday 11th November.
Mc®.Turbo-Line
05-11-2013, 09:33
É arrivato il nuovo bundle di bundlestars.com
http://www.bundlestars.com/ (http://www.bundlestars.com/)
Comprato al volo, è il tredicesimo bundle che acquisto al volo :D
Fixed :read:
Duncandg
05-11-2013, 09:53
Ho preso Ghosts da Gamesplanet ma l'ordine risulta ancora da "validare"
cosa aspettano?
_O'Connor_
05-11-2013, 10:05
Fixed :read:
Vero :asd:
Ancora 8 giochi e tocco la soglia dei 200, considerando che sono su Steam da circa due mesi mi immagino fra un paio d'anni :asd:
Insert coin
05-11-2013, 11:53
Io ormai ho maturato la sindrome del dollaro, non riesco a comprare piu' alcun bundle offerto ad un prezzo superiore, e solo perche' al cambio viene ancora meno, circa 78 centesimi di euro, tutta colpa dello storico humble bundle di agosto...:(
Non capisco francamente il ritardo del Be Mine X. In assenza dell'Humble Bundle (che si vocifera sarà un Humble WB Bundle = Warner Bros ?) e con un Weekly davvero di poco conto....sarebbe stato un bel respirare e farsi magari qualche soldino in più. Avranno problemi a generare/recuperare le keys.
Verdammt89
05-11-2013, 13:53
humble bundle esce oggi?
Uhmm....no, tra 2 giorni...
https://www.humblebundle.com/
Donbabbeo
05-11-2013, 14:05
Io ormai ho maturato la sindrome del dollaro, non riesco a comprare piu' alcun bundle offerto ad un prezzo superiore, e solo perche' al cambio viene ancora meno, circa 78 centesimi di euro, tutta colpa dello storico humble bundle di agosto...:(
Fammi capire, tu vorresti pagare tutti i bundle 1 $?
Ziosilvio
05-11-2013, 14:20
niente riferimenti a siti non legittimi, grazie
mi pareva buono considerando che non ha limiti di lingua o paese, dici che è meglio se aspetto? non volevo aspettare mesi però :D
Niente riferimenti a siti non legittimi, grazie.
Tre giorni a ripassare il regolamento.
fraussantin
05-11-2013, 14:26
Fammi capire, tu vorresti pagare tutti i bundle 1 $?
il suo nick la dice lunga:asd:
Donbabbeo
05-11-2013, 15:28
il suo nick la dice lunga:asd:
Non voglio fare i conti in tasca a nessuno né il bacchettone, ma se poi costringono a legare l'account Steam all'Humble Bundle non potete lamentarvi.
All'inizio non c'era alcun limite di esborso per ottenere le chiavi Steam ma dopo che la gente si prendeva vagonate di chiavi pagando 1 centesimo hanno introdotto l'obbligo di pagare almeno 1 $, ora perché la gente continua ad ammassare chiavi costringono a legare l'account di Steam.
Il fatto che permettano di pagare 1 $ è solamente nella speranza che qualcuno offra di più (tanto più che parte degli introiti vanno sempre in beneficenza).
Se pagassero tutti 1 $ non avremmo più alcun bundle.
Non dico di pagarli 50$, ma almeno 5 $ si possono donare, è il costo di un panino...
fraussantin
05-11-2013, 15:32
Non voglio fare i conti in tasca a nessuno né il bacchettone, ma se poi costringono a legare l'account Steam all'Humble Bundle non potete lamentarvi.
All'inizio non c'era alcun limite di esborso per ottenere le chiavi Steam ma dopo che la gente si prendeva vagonate di chiavi pagando 1 centesimo hanno introdotto l'obbligo di pagare almeno 1 $, ora perché la gente continua ad ammassare chiavi costringono a legare l'account di Steam.
Il fatto che permettano di pagare 1 $ è solamente nella speranza che qualcuno offra di più (tanto più che parte degli introiti vanno sempre in beneficenza).
Non dico di pagarli 50$, ma almeno 5 $ si possono donare, è il costo di un panino...
una cosa te la posso assicurare , che la mia donazione ( eccetto casi rari ) va tutta alla caritas, sperando che ci arrivi.
poi dite quello che volete , non li faranno più, se tutti fanno così diventano inutili , vero ,
ma non si puo pretendere di creare un business con la carità!!
quindi qualche indie che veramente si merita i soldi se li piglia , da me , il resto tutto in caritas!!
Consiglio
05-11-2013, 15:42
Ho preso Ghosts da Gamesplanet ma l'ordine risulta ancora da "validare"
cosa aspettano?
Se è il primo ordine che fai da loro, devi attendere 8 ore.
scottuso1988
05-11-2013, 16:04
Sono d'accordo in tutto ma ho solo un piccolo appunto sul fatto delle key doppie già attivate in libreria.
Vero è che si stanno pagando pochi spiccioli, vero che si fa beneficenza però non mi sta bene comprare una cosa che poi alla fine non posso usare.
Se pago 1$ va bene, ma se pago 6$ di BTA mi scoccia un pochino
Allora tanto vale fare che ti puoi comporre il bundle tipo groupees almeno mi prendo quello che mi serve
Se il prezzo minimo è 1 dollaro, ci sta che si paghi 1 dollaro altrimenti potrebbero alzare il prezzo minimo. Sono d'accordo al 100% di legare le chiavi all'account onde evitare key a destra e sinistra (spesso su ebay) :rolleyes:
doctor who ?
05-11-2013, 17:00
Se il prezzo minimo è 1 dollaro, ci sta che si paghi 1 dollaro altrimenti potrebbero alzare il prezzo minimo. Sono d'accordo al 100% di legare le chiavi all'account onde evitare key a destra e sinistra (spesso su ebay) :rolleyes:
concordo, però allo stesso tempo mi dispiace, in passato le key "doppie" le regalavo ora le terrò a fare la muffa :rolleyes:
il menne
05-11-2013, 17:20
Si però alla fine è come se il prezzo fosse già aumentato perchè di fatto capita spesso ormai che qualche gioco è doppio e lo perdi in questo modo, ergo paghi la solita cifra e invece bene o male di avere che so 5 giochi ne hai 3 per esempio, allo stesso prezzo, non potendo più giftare gli altri/tradare ( ora non voglio dire rivendere le key che è davvero brutto, ma scambiarle con roba che non si ha o regalarla non lo vedo il male, visto che bene o male si sono pagati i giochi anche se poco, e se io pinco scambio x per me doppio con y doppio per pallino non vedo che male c'è....:( )
Ma che succede se uno compra il bundle cone gift e non per se? :confused:
Si però alla fine è come se il prezzo fosse già aumentato perchè di fatto capita spesso ormai che qualche gioco è doppio e lo perdi in questo modo, ergo paghi la solita cifra e invece bene o male di avere che so 5 giochi ne hai 3 per esempio, allo stesso prezzo, non potendo più giftare gli altri/tradare ( ora non voglio dire rivendere le key che è davvero brutto, ma scambiarle con roba che non si ha o regalarla non lo vedo il male, visto che bene o male si sono pagati i giochi anche se poco, e se io pinco scambio x per me doppio con y doppio per pallino non vedo che male c'è....:( )
Ma che succede se uno compra il bundle cone gift e non per se? :confused:
Tutti noi la pensiamo così, infatti chi è in buona fede lo prende in quel posto, loro lo fanno per tutelarsi dagli arraffoni e dai rivenditori
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 4
Pisuke_2k6
05-11-2013, 17:50
Più che possibile. Considerando che il gioco è venduto anche tramite Humble Store la sua apparizione in un Humble Bundle è molto probabile.
Di sicuro ci sarà da aspettare un pò visto che su PC è stato rilasciato il 29 Agosto, come minimo 6 mesi prima di un bundle mi pare cosa buona e giusta.
come pensavo. grazie mille
Windtears
05-11-2013, 18:05
be' quelli dell'humble hanno pensato ai gifters:
http://support.humblebundle.com/customer/portal/articles/1356336-gifting-steam-keys
interessante l'esempio fatto con Batman, che davvero sia uno dei titoli del tanto decantato Warner Humble Bundle? ;)
Link preso da una discussione su SG.
Intanto midweek con Super Meat boy al 80% a 2,79e. :)
PaoPaolo
05-11-2013, 18:28
Una specie di bundle anche da GOG.com, si scelgono 3 giochi per 5$ e tutto il ricavato va in beneficenza a una delle tre organizzazioni sponsorizzate.
i giochi sono:
BOTANICULA
INCREDIPEDE
DRIFTMOON
WHISPERED WORLD, THE
ODDWORLD: ABE'S ODDYSEE
FTL: FASTER THAN LIGHT
DARWINIA
PID
CREATURES VILLAGE
Le organizzazioni si scelgono direttamente dalla homepage:
http://www.gog.com
Mc®.Turbo-Line
05-11-2013, 18:28
Lo so che siamo (siete :asd: :sofico: ) tutti Tirchi , ma vi segnalo su GMG un grande gioco!
Vi dico subito che costa 16.56€ "Scontato" :eek: , quindi non poco...
Pero' il gioco in questione e'.......
The Walking Dead: Season 2
Codice sconto :eek:
GMG20-P6Y1F-KC19F
Ehm...qualcuno ha parlato di un humble bundle della WB? ;)
http://www.pcgamer.com/2013/11/05/next-humble-bundle-showcases-the-warner-bros/?ns_campaign=article-feed&ns_mchannel=ref&ns_source=steam&ns_linkname=0&ns_fee=0
...e cliccando al link dell'Humble Bundle...nessun riferimento dell'humble in questione...ancora! :D
Er_Laziale
05-11-2013, 18:40
Vi risparmio (http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=T3odm79gCnE) 20 minuti di sofferenza. :D
Update: mi rimangio tutto visto che il video era già nell'articolo di oniac. *blush*
itachi23
05-11-2013, 18:41
Ciao...sono Paolo e...da una settimana non compro un gioco steam...
djmatrix619
05-11-2013, 18:43
Miglior post della giornata! :rotfl: haha
Mc®.Turbo-Line
05-11-2013, 18:43
AZZ ti stai disintossicando o compri giochi per Uplay, Origin, ecc ecc? :D
Ahahahaha
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Johnny Ego
05-11-2013, 18:57
Ehm...qualcuno ha parlato di un humble bundle della WB? ;)
http://www.pcgamer.com/2013/11/05/next-humble-bundle-showcases-the-warner-bros/?ns_campaign=article-feed&ns_mchannel=ref&ns_source=steam&ns_linkname=0&ns_fee=0
...e cliccando al link dell'Humble Bundle...nessun riferimento dell'humble in questione...ancora! :D
Perchè dice parte dal 5/11 (cioè oggi)?
Humble bundle WB!!!!!!!!!! :D :D
Er_Laziale
05-11-2013, 19:05
Perché è appena partito? :D
Bella domanda a cui rispondere con un bel: "Booohhh!!!" :D
Il bello è che il contatore dell'humble indica il nuovo bundle tra due giorni :)))
Edit: ho visto anch'io che è partito... :D
il menne
05-11-2013, 19:13
Che gran bundle, peccato che i due batman e i fear già li possieda.... :cry:
Quindi se me lo piglio se ho ben capito i doppioni non posso nè giftarli ne tradarli e li perdo???? :cry:
Ma se lo piglio come gift si? E mi posso auto-giftare i giochi che mi mancano? No, eh? :fagiano:
Ragazzi ho appena preso l'HB. Al momento del mio acquisto la media era 3,70$. Io ho pagato 3,75$ e nel frattempo che sono andato sul sito di paypal per il pagamento la media é arrivata a 3,80$. Dite che sono riuscito a prendere anche i bonus?????
Vuoi essere il mio sponsor? :D
djmatrix619
05-11-2013, 19:17
Ragazzi ho appena preso l'HB. Al momento del mio acquisto la media era 3,70$. Io ho pagato 3,75$ e nel frattempo che sono andato sul sito di paypal per il pagamento la media é arrivata a 3,80$. Dite che sono riuscito a prendere anche i bonus?????
E verifica tu stesso, no?
E verifica tu stesso, no?
Non mi arriva la mail....
Preso l'Humble e vi posso dire che dalla pagina dei link che vi dà, i singoli giochi possono essere giftabili oppure associati all'account ;)
Johnny Ego
05-11-2013, 19:24
Perché è appena partito? :D
avevo clikkato un minuti prima e mi dava ancora il countdown a 2 giorni...
preso tutto a 5$ (la mia cifra standard)
Gran bundle. Sarei interessato ai due Batman e Lord of the Rings, però ho già giocato i due capitoli del pipistrello su ps3. Non so cosa fare :D
doctor who ?
05-11-2013, 19:32
Gran bundle. Sarei interessato ai due Batman e Lord of the Rings, però ho già giocato i due capitoli del pipistrello su ps3, non so cosa fare :D
PRENDILO FOLLE STOLTOH !!"11!!!
Questo è veramente un Humble della Ma..nonna!! :D
Sono tutti su steam giusto?? :D
Miglìor bundle di sempre senza se. Senza ma
Johnny Ego
05-11-2013, 19:35
E' un Bundle della MARONNE! EUH! Gifterò i due batman ed i fear che li ho già.
Compratelo prima che vi venga la FEBBRA!
doctor who ?
05-11-2013, 19:37
E' un Bundle della MARONNE! EUH! Gifterò i due batman ed i fear che li ho già.
Compratelo prima che vi venga la FEBBRA!
scherzi a parte non ho capito come funziona il "gift"
cioè cosa dovrebbe risolvere :\ ?
a me non sembra proprio la soluzione definitiva agli abusi..
Se prendo il bundle e ri-inizio Batman sono sicuro che ci perderò più di 30 ore a testa :asd:
ps: e pensare che ho ancora il bundle Origin immacolato da iniziare e molti altri :cry:
JuanCarlos
05-11-2013, 19:41
Bundle consigliatissimo, io lo salto solo perchè ho già i due Batman e a occhio sono troppo di stomaco delicato per i FEAR :asd:
Windtears
05-11-2013, 19:42
scherzi a parte non ho capito come funziona il "gift"
cioè cosa dovrebbe risolvere :\ ?
a me non sembra proprio la soluzione definitiva agli abusi..
ragazzi ho postato la pagina del supporto poco fa... suvvia leggiamo un po'. :)
http://support.humblebundle.com/customer/portal/articles/1356336-gifting-steam-keys
Clicchi su regalo, ti spunta un link... lo giri all'amico, fatto. :)
Ah, ho letto solo ora il tuo "cosa dovrebbe risolvere"... sorry. :) C'è da dire che per riscattare il regalo devi mettere la tua mail e un nick... probabilmente associano chi ha acquistato con chi riceve e se vedono sproporzioni si "insospettiscono" ma è la prima ipotesi che mi è venuta in mente.. :)
Wow, grande Humble Bundle!
Mmm... i due pipistrelli li ho già, mentre i FEAR mi mancano. Avevo giocato il primo (forse i migliori nemici per intelligenza artificiale dopo i marines di Half Life, Alma strepitosa per fartela fare sotto, ma anche livelli quasi tutti uguali) e pensavo che i seguiti fossero scarsini, invece vedo che i metascore sono buoni.
Me li consigliate?
Ditemi se sbaglio: il gioco (o i giochi) che si aggiungeranno in settimana non saranno nulla di chè, visto che nel catalogo WB i pezzi grossi sono già i due Batman...
Mi manca solo War in the North, ma 'sti pifferi!
4.33 Euro e mi tolgo anche la rogna di smadonnare con Steam perchè ancora non mi attivano Arkham Asylum comprato su Gamesplanet, e ci guadagno anche la GoTY.
Bundle fuori parametro.
TigerTank
05-11-2013, 19:55
Bundle consigliatissimo, io lo salto solo perchè ho già i due Batman e a occhio sono troppo di stomaco delicato per i FEAR :asd:
Già, davvero un bel bundle. Io salto giusto perchè li ho già tutti tranne uno e quest'ultimo non mi interessa :D
Impressionante...i due batman li avevo già giocati per ps3, ma chissene li ho presi lo stesso, e quando capita un'altra volta :D
Mighty Max
05-11-2013, 19:59
bundle incredibile mi sa che lo compro anche se ho già per x360 War in the North e i due batman GOTY
Impressionante...i due batman li avevo già giocati per ps3, ma chissene li ho presi lo stesso, e quando capita un'altra volta :D
Hai fatto la mia stessa fine. Anch'io ho giocato i due Batman su ps3 :asd:
Pisuke_2k6
05-11-2013, 20:04
ho gia finito i 2 batman su ps3... dubbio su scribblenauts.... i fear sono cosi e cosi....
alla fine non ho capito, chiavi separate o NO come si vociferava?
doctor who ?
05-11-2013, 20:08
alla fine non ho capito, chiavi separate o NO come si vociferava?
tutte uniche
UnicoPCMaster
05-11-2013, 20:08
Ho sbagliato a fare il pagamento all'humbe bundle, come faccio ad annullare?
zombievil
05-11-2013, 20:15
EDIT: come non detto, errore mio! :D
tutte uniche
"Uniche" nel senso che chi li ha già non può giftare? Lo chiedo perchè a me nella pagina dei download mi permette di scegliere quale giftare e quale associare all'account.
Piccolo OT: Essendo la prima volta che potrei giftare, qualcuno mi potrebbe spiegare (o linkarmi una guida) sull'utilità del giftare o meno?
Grazie! :)
JuanCarlos
05-11-2013, 20:17
c'è qualcosa che non va... mi interessava solo Batman Arkham City e ho pagato 1$.. vado a fare il redeem e mi ritrovo tutte le altre chiavi :mbe:
Batman: Arkham Asylum GOTY
F.E.A.R. 2: Project Origin
F.E.A.R. 3
The Lord of the Rings: War in the North
provo a sentire l'assistenza
Per Arkham City dovevi superare la media, con 1 $ hai esattamente le chiavi che hai ricevuto, non c'è niente di anomalo :)
-EagleEye-
05-11-2013, 20:19
che gran bundle, prendete quei capolavori di batman!
ora nessuno ha più la scusa delle attivazioni :ciapet:
anche Bruce Wayne ha fatto una sostanziosa donazione :D
http://i.imgur.com/ydr0cMC.png
zombievil
05-11-2013, 20:21
difatto avevo gia editato, da bravo *****ta avevo letto il contrario... :D
poco male, ho messo 5$ e mi porto a casa anche Arkham city che mi interessava
fraussantin
05-11-2013, 20:22
"Uniche" nel senso che chi li ha già non può giftare? Lo chiedo perchè a me nella pagina dei download mi permette di scegliere quale giftare e quale associare all'account.
Piccolo OT: Essendo la prima volta che potrei giftare, qualcuno mi potrebbe spiegare (o linkarmi una guida) sull'utilità del giftare o meno?
Grazie! :)
si possono giftare , con un link a humble bundle.
cosi pure se le vendi è per l'ultima volta perche il compratore impara dove si comprano!!
fraussantin
05-11-2013, 20:24
difatto avevo gia editato, da bravo *****ta avevo letto il contrario... :D
poco male, ho messo 5$ e mi porto a casa anche Arkham city che mi interessava
non serviva , bastavano 3,XX $ aggiunti al tuo precedente ordine.
cmq è una bella azione cmq!!;)
edit: il gioco del signore degli anelli che mi hanno dato col bundolo , merita ? cioè non vorrei stare ad installarlo per niente!!
UnicoPCMaster
05-11-2013, 20:28
Ho sbagliato a fare il pagamento all'humbe bundle, come faccio ad annullare?
Q:
How do I unclaim a bundle?
A:
Email us with the Transaction ID (it should begin with an X), and the reason you need to unclaim the bundle. Our support ninjas will help you out.
Ho qualche speranza?
il menne
05-11-2013, 20:31
Ma che hai fatto, ti si è rotto il tasto 0 e invece che 10 dollari ti è uscito 1000 dollari?????:asd:
Sylvester
05-11-2013, 20:31
Non potevo lasciarmi scappare questo bundle :D
che pirla, c'era il tastino per il gift... cliccabile solo prima di cliccare il tasto steam... vabbè, meno male che almeno i batman riconosce che li ho già e me li fa giftare!
il menne
05-11-2013, 20:34
Credo sarà uno dei più venduti... Tra poco lo piglio anche io. Magari anche due.:)
UnicoPCMaster
05-11-2013, 20:35
Ma che hai fatto, ti si è rotto il tasto 0 e invece che 10 dollari ti è uscito 1000 dollari?????:asd:
Ho pagato 25$ quando in realtà ne avevo selezionati di meno,e che cavolo.
E' pure un bundle di cui mi frega relativemente poco, fear non mi frega niente, batman aa-ac li ho già e forse mi interessa solo quello del signore degli anelli, ma che comunque di sicurò comunque non giocherò. :muro: :muro: :muro:
Provo ad annulalre il pagamento paypal?
fraussantin
05-11-2013, 20:39
Ho pagato 25$ quando in realtà ne avevo selezionati di meno,e che cavolo.
E' pure un bundle di cui mi frega relativemente poco, fear non mi frega niente, batman aa-ac li ho già e forse mi interessa solo quello del signore degli anelli, ma che comunque di sicurò comunque non giocherò. :muro: :muro: :muro:
Provo ad annulalre il pagamento paypal?
deve essere un problema di refresh della pagina , capitò pure a me un paio di bandoli fa!!
me ne accorsi sulla pagina del paypal.
UnicoPCMaster
05-11-2013, 20:42
deve essere un problema di refresh della pagina , capitò pure a me un paio di bandoli fa!!
me ne accorsi sulla pagina del paypal.
La annullasti?
NeverKnowsBest
05-11-2013, 20:47
preso il bundle, a voi è arrivata la mail con il link? Perchè a me è arrivato il link dopo il pagamento e ho attivato tutte le key, però non ho la solita mail con il link (a me serve perchè non sono registrato quindi recupero tutto dalla casella e-mail)
anche Bruce Wayne ha fatto una sostanziosa donazione :D
http://i.imgur.com/ydr0cMC.png
:asd: :sofico: :asd:
alexbilly
05-11-2013, 20:51
mmm non mi arriva la mail con il link ai giochi :O
Thunder29
05-11-2013, 20:52
E io che pensavo di aver fatto un affare a prendere la coppia di Batman GOTY a 10€ su Steam... :muro:
Mi interessa moltro LOTR da giocare in cooperativa, qualcuno ci ha giocato ed ha opinioni in merito?
Ottimo bundle avevo già L'ultimo batman, ma il primo mai giocato su PC :D
Comunque anche gog ha fatto qualcosina, potete scegliere 3 giochi dalla lista, pagate 5$ va tutto in donazione al WWF.
fraussantin
05-11-2013, 20:57
La annullasti?
no me ne accorsi prima di pagare.
il menne
05-11-2013, 21:08
Però nel bundle maca il primo Fear!!! Perché????? Volevo anche quello a sto punto!!!! Ho il gioco retail ma preso da play eoni fa e solo in eng....
29Leonardo
05-11-2013, 21:10
ma come funziona il gift dei giochi che non si vogliono riscattare? vedo che c'è un link ma a cosa porta, una copia drm free o sempre una key per steam?
@il menne
Perchè il primo fear ed exp non sono della wb ma della sierra
fraussantin
05-11-2013, 21:11
Però nel bundle maca il primo Fear!!! Perché????? Volevo anche quello a sto punto!!!! Ho il gioco retail ma preso da play eoni fa e solo in eng....
secondo me lo mettono a sorpresa.
JuanCarlos
05-11-2013, 21:12
Qualcuno di voi ha aggiunto i vecchi bundle al nuovo account Humble? Se sì, potrebbe dirmi se modifica il meccanismo di riscatto delle chiavi anche ai vecchi o se invece per quelli continua a dare l'opportunità di visualizzare la key?
Mc®.Turbo-Line
05-11-2013, 21:13
ma come funziona il gift dei giochi che non si vogliono riscattare? vedo che c'è un link ma a cosa porta, una copia drm free o sempre una key per steam?
Ne' l'una , ne' l' altra.... porta ad una maschera che una volta compilata con i dati (nome e email) del ricevente , si ottiene per email un link dove riscattare il gioco (loggando con i dati steam del ricevente)
29Leonardo
05-11-2013, 21:19
Ne' l'una , ne' l' altra.... porta ad una maschera che una volta compilata con i dati (nome e email) del ricevente , si ottiene per email un link dove riscattare il gioco (loggando con i dati steam del ricevente)
Quindi possono essere giftati via steamgift giusto?
Qualcuno di voi ha aggiunto i vecchi bundle al nuovo account Humble? Se sì, potrebbe dirmi se modifica il meccanismo di riscatto delle chiavi anche ai vecchi o se invece per quelli continua a dare l'opportunità di visualizzare la key?
io ho notato che c'è ancora il vecchio sistema, solo nei bundle in corso c'è il nuovo sistema ;)
@29Leonardo
se vuoi passami il link così vediamo insieme come funge :asd:
toccato prendere anche questo hb, ormai ho un miliardo di giochi in libreria:D
Windtears
05-11-2013, 21:23
Mi manca solo War in the North, ma 'sti pifferi!
4.33 Euro e mi tolgo anche la rogna di smadonnare con Steam perchè ancora non mi attivano Arkham Asylum comprato su Gamesplanet, e ci guadagno anche la GoTY.
Bundle fuori parametro.
io sto aspettando che mi attivino la copia dvd retail pesa su amazon.-.- ho preso la tua stessa decisione... male che vada regalo Batman City ad un amico. ;)
GogetaSSJ
05-11-2013, 21:24
Non so se è stato già detto, ma a questo indirizzo http://www.gamestar.de/keys/silent-hunter-5/ regalano una chiave valida per la piattaforma Uplay per riscattare Silent Hunter 5.
Al momento non possiedo Uplay, vediamo un pò com'è :D
io ho notato che c'è ancora il vecchio sistema, solo nei bundle in corso c'è il nuovo sistema ;)
@29Leonardo
se vuoi passami il link così vediamo insieme come funge :asd:
ma avranno fatto tutto ciò per evitare che la gente venda le chiavi? cmq si può inserire il link nel client? perchè nn ricordo la password :stordita:
-EagleEye-
05-11-2013, 21:36
Non so se è stato già detto, ma a questo indirizzo http://www.gamestar.de/keys/silent-hunter-5/ regalano una chiave valida per la piattaforma Uplay per riscattare Silent Hunter 5.
grazie :D
SH5 Gold Ed
Mc®.Turbo-Line
05-11-2013, 21:42
Grazie 1000 ;)
_O'Connor_
05-11-2013, 21:42
Grazie, non ne ero a conoscenza ;)
Come hai fatto a scoprirlo? Segui quello shop?
si possono giftare , con un link a humble bundle.
cosi pure se le vendi è per l'ultima volta perche il compratore impara dove si comprano!!
Non è mia intenzione venderli.
Era semplicemente per capire tutto il discorso dei gift e comprendere anche la questione dei steamgifts, ad esempio.
Cromwell
05-11-2013, 21:49
E qui c'è quella per Prince of Persia Le Sabbie Dimenticate
http://www.gamestar.de/keys/prince-of-persia-vergessene-zeit/
;)
ho seguito le istruzioni ma giftandomi il gioco mi arriva una mail sempre con il link :confused:
GogetaSSJ
05-11-2013, 21:53
Grazie, non ne ero a conoscenza ;)
Come hai fatto a scoprirlo? Segui quello shop?
No ho trovato la notizia in un forum che parla di videogame
;)
Ahahah fantastico grazie!!
;)
putroppo io li ho tutti e due, e il primo anche pagato 1 € :cry: però ho notato che ora è la versione gold edition
-EagleEye-
05-11-2013, 21:57
;)
noooo questo cel'ho :D
_O'Connor_
05-11-2013, 22:17
Anche quello mi mancava, grazie ;)
itachi23
05-11-2013, 22:54
Ci sono ricaduto :(
medicina
05-11-2013, 23:00
Qualcuno ha preso Syberia da GMG? Ho chiesto loro se c'era l'italiano, mi hanno risposto di no ma non in maniera definitiva.
edit avevo letto male...
lo prenderei solo per i due fear... meritano?
TigerTank
05-11-2013, 23:10
Qualcuno ha preso Syberia da GMG? Ho chiesto loro se c'era l'italiano, mi hanno risposto di no ma non in maniera definitiva.
Al massimo puoi ricorrere alle conversioni in italiano ;)
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=181410546
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=181442082
STEFANARDO
05-11-2013, 23:26
Non so se é già stato segnalato , su GamesPlanet c'é
Call of Duty Ghosts = 27.99£ , pari a circa 33.33€
Usando il Codice : VPGHOSTS
http://uk.gamesplanet.com/buy-download-pc-games/Call-of-Duty(R):-Ghosts-3832-38.html
putroppo io li ho tutti e due, e il primo anche pagato 1 € :cry: però ho notato che ora è la versione gold edition
credo che sia praticamente identica alla normale.
Per chi lo ha preso, il gioco è graficamente bello, ma vi consiglio di aggiungere molti mod perché altrimenti perde gran parte del fascino e della simulazione...
un buon punto di partenza è subsim.com. Ovviamente sono mod legali.
Purtroppo il più bello (come gameplay) è il 3, mentre il più bello (come grafica e alcuni particolari) è il 5 :(
edit avevo letto male...
lo prenderei solo per i due fear... meritano?
In senso assoluto...no.
Ma per pochi spicci non c'è molto da starci a pensare. ;)
Gabro_82
06-11-2013, 01:21
A chi lo dici.. :)
Thunder29
06-11-2013, 01:25
Ragazzi, sapete per caso dove posso trovare PoP - Le sabbie del tempo a prezzo da cercatori di hwupgrade? :D
il menne
06-11-2013, 01:35
Ragazzi, sapete per caso dove posso trovare PoP - Le sabbie del tempo a prezzo da cercatori di hwupgrade? :D
Su dlgamer crucco sta a 4,64 neuri... però non so se sia una versione solo in tedesco....
Shop UBI 4,99 neuri e vai sul sicuro.
Ragazzi io ho preso l'HB ieri sera ma non mi è ancora arrivata la mail....
capita anche ad altri????
EDIT: arrivata adesso
Need4Speed
06-11-2013, 07:18
Una domanda : se avessi già i due batman e prendessi il bundle, le due chiavi solo dei batman le posso regalare a chi voglio?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
Una domanda : se avessi già i due batman e prendessi il bundle, le due chiavi solo dei batman le posso regalare a chi voglio?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
si
tipo ecco il primo per chi è così tirchio da non prendere il bundle:
https://www.humblebundle.com/gift?key=H22aqYDweW33Mx7V
questo è FEAR 3
https://www.humblebundle.com/gift?key=WYevkSpww2k6WnCH
vi ricordo che il gran gioco è il primo
francisco9751
06-11-2013, 07:38
Volevo prendere il bundle, dato che non ho nessuno dei giochi..sono steammabili? O usano altri client??? Si sa quale sarà il gioco bonus?
Tapatalked with Nexus 4
;)
Grazie per la segnalazione, questo mi mancava ;)
djmatrix619
06-11-2013, 07:48
Raga, siccome i Batman non li ho mai giocati, volevo sapere se quelli del bundle sono rispettivamente il PRIMO (quello sotto la media) ed il SECONDO (quello sopra la media) della serie in ordine cronologico.. thanks! ^^
Raga, siccome i Batman non li ho mai giocati, volevo sapere se quelli del bundle sono rispettivamente il PRIMO (quello sotto la media) ed il SECONDO (quello sopra la media) della serie in ordine cronologico.. thanks! ^^
esatto è così
DarkMage74
06-11-2013, 07:52
si, AA è il primo, AC il secondo
djmatrix619
06-11-2013, 08:02
esatto è così
si, AA è il primo, AC il secondo
Ottimo!! Thank you! :)
Quindi ho da iniziare sia questa serie, sia da continuare quella di FEAR.. visto che ho giocato già solo il primo ed ora c'è il 2 ed il 3... a pennello proprio questo bundle! :asd:
Resta una sola cosa da sapere..... QUANDO CAVOLO LI GIOCHERO' TUTTI? :rotfl:
fraussantin
06-11-2013, 08:08
Ottimo!! Thank you! :)
Quindi ho da iniziare sia questa serie, sia da continuare quella di FEAR.. visto che ho giocato già solo il primo ed ora c'è il 2 ed il 3... a pennello proprio questo bundle! :asd:
guarda , i batman li voli perche ti trascinano dietro con la trama...... e se non fai indovinelli e altre cose sono anche cortini.
francisco9751
06-11-2013, 08:12
Sono steammabili?
Tapatalked with Nexus 4
È iniziato il Be Mine X (http://groupees.com/bmx)
Per favore, questa e' una domanda non gradita in questo forum.
Qui ci si limita a comprare, consigliare e ancora comprare.
Al limite, si compra anche senza consiglio :Prrr:
Spero di essere stato chiaro. C'e' un regolamento chiarissimo, basta leggerlo, eccoti il link Regolamento G N (http://store.steampowered.com/)
:D
TheMac
-EagleEye-
06-11-2013, 08:30
aggiunto gift: http://blog.humblebundle.com/post/66129939468/you-spoke-we-listened
jotaro75
06-11-2013, 08:41
basta...vi odio tutti...maledetti...preso pure sto bundle...oltre la media ovviamente :D
ho deciso...non vi seguo più fino a quando non avrò finito fallout 3 e i 2 batman...
...bè forse per il black friday passo a farvi un salutino...e a natale?gli auguri non posso non farveli... :D
il menne
06-11-2013, 08:45
Se è per questo allora oltre al WB mi sono preso anche l'ultimo bundlestars e meno male che non volevo più comprare nulla fino ai saldi di natale.... :asd:
francisco9751
06-11-2013, 08:53
Ma è cosi difficile rispondermi???questi giochi sono steammabili o no?
Tapatalked with Nexus 4
giacomo_uncino
06-11-2013, 08:57
Tapatalked with Nexus 4
quali? quelli dell'humble, tutti
francisco9751
06-11-2013, 09:01
quali? quelli dell'humble, tutti
Si quelli.. Grazie mille
Tapatalked with Nexus 4
ketersephirot
06-11-2013, 09:02
Tapatalked with Nexus 4
Bastava guardare www.humblebundle.com dove campeggia a caratteri cubitali la scritta UNLOCK ON STEAM.
29Leonardo
06-11-2013, 09:19
Bastava guardare www.humblebundle.com dove campeggia a caratteri cubitali la scritta UNLOCK ON STEAM.
Il problema è che certa gente pensa che stiamo a fare gli operatori di call-center qua dentro :asd:
Phoenix Fire
06-11-2013, 09:32
Il problema è che certa gente pensa che stiamo a fare gli operatori di call-center qua dentro :asd:
veramente di solito si risponde più qua che ai call center
altro che pc nuovo mi servirebbe la Stanza dell Spirito e del Tempo per giocare a tutto oramai...
cmq preso a 5 $ :D :D
Salve.
Sapete se in FEAR 2 è compreso il DLC?
E se i Batman hanno qualche forma di modalità cooperativa?
Grazie.
itachi23
06-11-2013, 10:02
Salve.
Sapete se in FEAR 2 è compreso il DLC?
E se i Batman hanno qualche forma di modalità cooperativa?
Grazie.
no e no
Tapatalked with Nexus 4
rispondere non è un obbligo, tanto più se a te non va di perdere 10 secondi nel leggere la pagina sulla quale dovresti acquistare.
il tuo atteggiamento di uppare una domanda poco dopo e prendertela se gli altri non rispondono è proprio vietato invece. sei avvertito
discorsi chiuso
-EagleEye-
06-11-2013, 10:33
edit: OT/2
GUARDIAN 77
06-11-2013, 10:50
ho preso l'Humble, ma è cambiato qualcosa dall'ultimo che ho preso (EA)?
adesso i giochi si attivano direttamente dal link nel riquadro (To redeem, connect to Steam!) e non danno più le chiavi.
confermate?
ho preso l'Humble, ma è cambiato qualcosa dall'ultimo che ho preso (EA)?
adesso i giochi si attivano direttamente dal link nel riquadro (To redeem, connect to Steam!) e non danno più le chiavi.
confermate?
Io adesso non riesco ad attivarli nella libreria, sto impazzendo, clicco su redeem, entra nel mio account steam, ma niente, i giochi non me li aggiunge in libreria :muro:
Mc®.Turbo-Line
06-11-2013, 11:02
Io adesso non riesco ad attivarli nella libreria, sto impazzendo, clicco su redeem, entra nel mio account steam, ma niente, i giochi non me li aggiunge in libreria :muro:
Invece te li ha gia' aggiunti... :asd: per verificare , vai su negozio steam , cerca il gioco che hai aggiunto e vedrai magicamente che steam ti dira : Gia' possiedi XXXXXXX Gioca ORA! :asd:
GUARDIAN 77
06-11-2013, 11:02
io non ho avuto nessun problema, tutti registrati tranne Batman che avevo in libreria e giustamente non si attiva.
Risolto, grazie, ora sono in libreria.
Mc®.Turbo-Line
06-11-2013, 11:19
Di nulla figurati, anche a me era capitata la stessa cosa ;)
Segnalo su GamersGate.co.uk
Far Cry 3 a 10£
http://www.gamersgate.co.uk/DD-FC3/far-cry-3
e
Far Cry 3 Deluxe Edition a 12.50£
http://www.gamersgate.co.uk/DD-FC3DE/far-cry-3-deluxe-edition
il menne
06-11-2013, 11:27
Mi sa a molti, anche a me dava problemi, ma nella pagina dell'HB mi diceva che era stato già riscattato, aperto il client steam, i giochi c'erano, quindi nessun problema. :D
Di nulla figurati, anche a me era capitata la stessa cosa ;)
Segnalo su GamersGate.co.uk
Far Cry 3 a 10£
http://www.gamersgate.co.uk/DD-FC3/far-cry-3
e
Far Cry 3 Deluxe Edition a 12.50£
http://www.gamersgate.co.uk/DD-FC3DE/far-cry-3-deluxe-edition
ma esiste un far cry 3 steammabile? :asd:
lo trovi su steam ovviamente, ma devi cmnq avere un account uPlay ;);)
DarkMage74
06-11-2013, 11:50
nei vari store no, in genere sono tutti uplay, se lo vuoi steammabile lo devi prendere su steam
ketersephirot
06-11-2013, 11:50
Ovviamente NO.
Il gioco sfrutta UPlay, anche in versione Steam.
Mc®.Turbo-Line
06-11-2013, 13:17
lo trovi su steam ovviamente, ma devi cmnq avere un account uPlay ;);)
Ma siete fissati con sto steam? :O , esiste uplay , esiste Origin, esiste Desura :asd: :sofico: :D
fraussantin
06-11-2013, 13:18
ma ti sei loggato a steam?
Mc®.Turbo-Line
06-11-2013, 13:24
Ha risolto Cumpa':O
Risolto, grazie, ora sono in libreria.
itachi23
06-11-2013, 13:27
tre post dopo ha detto che aveva risolto...maledetto call center hihihihi...
...preceduto OPS!!!!
michael1one
06-11-2013, 14:00
Presso tutto il bundle :O, anche se mi mancava solo Batman: Arkham City e Fear 3 ma non ho minimamente intenzione di rovinarmi la saga di Fear con questo ultimo capitolo :asd:
fraussantin
06-11-2013, 14:05
Ha risolto Cumpa':O
tre post dopo ha detto che aveva risolto...maledetto call center hihihihi...
...preceduto OPS!!!!
aio!! m'era saltato!!
piero_tasso
06-11-2013, 14:14
avevo tenuto 13 euro nella postepay già prenotati per un paio di giochi, non appena saranno in offerta.
Poi però sono usciti altri bundle, e maledetti voi riuscite sempre a farmi salire la scimmia.
Forse è il caso che mi faccia bannare dal forum, forse aiuterebbe... :mc:
_O'Connor_
06-11-2013, 14:21
100€ ogni due mesi è il mio limite teorico, ma non sempre riesco a rispettarlo :asd:
Vabbé che è l'unico vizietto che mi è restato...
100€ ogni due mesi è il mio limite teorico, ma non sempre riesco a rispettarlo :asd:
Vabbé che è l'unico vizietto che mi è restato...
Il punto è che non c'è nemmeno il tempo di giocare ad un quarto di tutti quei giochi e forse manco la voglia. :stordita:
Occhio che acquistare giochi mi sa che è diventato come inserire soldi nelle slot machine.
XxMarcusxX
06-11-2013, 14:38
Il punto è che non c'è nemmeno il tempo di giocare ad un quarto di tutti quei giochi e forse manco la voglia. :stordita:
Occhio che acquistare giochi mi sa che è diventato come inserire soldi nelle slot machine.
Giocateli i giochi!
il collezionismo digitale non ha senso!
Gabro_82
06-11-2013, 14:40
Non esageriamo dai, in famiglia un mio parente vicinissimo si è giocato anche le mutande con le slot..
Sul primo punto invede ti do ragione. :asd:
fraussantin
06-11-2013, 14:42
lo vedo piu simile allo shopping delle donne , dove comprano piu scarpe di quante ne potranno indossare!!
TigerTank
06-11-2013, 14:51
Cavolo è vero....io sono passato dal giocare millemila volte sempre agli stessi giochi quando ero piccolo e avevo le consoles sega e nintendo...ad oggi che, a parte la mancanza di tempo, davanti alla libreria mi chiedo "a quale gioco?" :D
Thunder29
06-11-2013, 15:43
Cavolo è vero....io sono passato dal giocare millemila volte sempre agli stessi giochi quando ero piccolo e avevo le consoles sega e nintendo...ad oggi che, a parte la mancanza di tempo, davanti alla libreria mi chiedo "a quale gioco?" :D
Ahhah quant'è vero, beh.. io nell'ultimo mese ho comprato:
- The Witcher
- Batman: Arkham Asylum
- Batman: Arkham City
- Skyrim
- Crysis (standard, Warhead e Wars)
- Divinity II
- F.E.A.R. 2
- F.E.A.R. 3
- Game of Thrones
- How to Survive
- LOTR War in the North
- Mafia II
- Mass Effect
- Mass Effect 2
- Civilization V
- The Testament of Sherlock Holmes
- Prince of Persia
e... a cosa sto giocando?
Final Fantasy VIII (che tra l'altro ho già finito 5 volte arrivando anche a 200 ore per una partita) :asd:
Gabro_82
06-11-2013, 15:50
- The Witcher
- Skyrim
- Divinity II
- F.E.A.R. 2
- F.E.A.R. 3
- Game of Thrones
- How to Survive
- LOTR War in the North
- Mafia II
- Mass Effect
- Mass Effect 2
- Civilization V
- Prince of Persia
Final Fantasy VIII (che tra l'altro ho già finito 5 volte arrivando anche a 200 ore per una partita) :asd:
Non perdere tempo e GIOCA SUBITO a Mass Effect 1 e 2, poi comprati il 3. :D
il menne
06-11-2013, 15:54
Prima avevo tre giochi e tanto tempo, ora ho 300 giochi ma manca il tempo.... :asd:
E come se non bastasse continuo a comprare, quando alla fine di tempo per giocare ne avrò sempre meno andando avanti, e alla fine poi mi accorgo che giochi e rigiochi poi sempre ai soliti giochi, alcuni anche vintage ma che hanno rappresentato molto nella tua infanzia .... :asd:
Thunder29
06-11-2013, 15:54
Premessa doverosa: giocare ai Final Fantasy targati Squaresoft non è MAI una perdita di tempo :D Mass Effect comunque è l'unico a cui ho giocato un po' di più (insieme a Batman: Arkham Asylum, prima che GFWL mi facesse la bella sorpresa di farmi sparire i salvataggi), ma mi son bloccato ad un punto e per adesso ho perso un po' l'ispirazione.. conoscendomi, tra qualche giorno lo riprenderò in mano e ci andrò avanti :D
-EagleEye-
06-11-2013, 15:55
:mano:
Batman: Arkham Asylum, prima che GFWL mi facesse la bella sorpresa di farmi sparire i salvataggi
li puoi "importare". guida perfettamente funzionante, testata personalmente: http://steamcommunity.com/app/200260/discussions/0/810938810549705289/
il menne
06-11-2013, 15:55
GIOCA quanto prima anche The Witcher e i Batman!!!!! :read:
Gabro_82
06-11-2013, 15:59
GIOCA quanto prima anche The Witcher e i Batman!!!!! :read:
Concordo. ;)
itachi23
06-11-2013, 16:12
- The Witcher
- Skyrim
- Divinity II
- F.E.A.R. 2
- F.E.A.R. 3
- Game of Thrones
- How to Survive
- LOTR War in the North
- Mafia II
- Mass Effect
- Mass Effect 2
- Civilization V
- Prince of Persia
"Comprato" Prince of Persia, Civilization V, Mafia II mi sembra una parola grossa :D
regalavano pure prince of persia? dove?
giorgio.rivolta
06-11-2013, 16:16
scusate l'OT, ma se volessi sapere se qualcuno ha effettuato un'acquisto da uno shop di key online non presente tra gli shop consentiti (non lo riporto per non violare il regolamento) dove potrei chiedere?
Gabro_82
06-11-2013, 16:17
regalavano pure prince of persia? dove?
non so se è ancora valido però, :)
Gabro_82
06-11-2013, 16:18
scusate l'OT, ma se volessi sapere se qualcuno ha effettuato un'acquisto da uno shop di key online non presente tra gli shop consentiti (non lo riporto per non violare il regolamento) dove potrei chiedere?
lol, se il regolamento non lo ammette, non puoi chiederlo da nessuna parte in questo forum. ;)
il menne
06-11-2013, 16:20
"Comprato" Prince of Persia, Civilization V, Mafia II mi sembra una parola grossa :D
Se è per questo regalavano su GOG anche the witcher fino a qualche tempo fa acquistando qualsiasi altro gioco.
Io ho regalato due chiavi a due amici che se lo stanno giocando tutti contenti e drm-free. :D
Thunder29
06-11-2013, 16:42
li puoi "importare". guida perfettamente funzionante, testata personalmente: http://steamcommunity.com/app/200260/discussions/0/810938810549705289/
Carissimo, ti ringrazio :D ora provo
Gabro_82
06-11-2013, 17:05
Top contributi HumbleBundle week Sale
http://oi39.tinypic.com/r9mmnl.jpg
lol :read:
Verdammt89
06-11-2013, 17:06
Prima avevo tre giochi e tanto tempo, ora ho 300 giochi ma manca il tempo.... :asd:
E come se non bastasse continuo a comprare, quando alla fine di tempo per giocare ne avrò sempre meno andando avanti, e alla fine poi mi accorgo che giochi e rigiochi poi sempre ai soliti giochi, alcuni anche vintage ma che hanno rappresentato molto nella tua infanzia .... :asd:
Ecco, sembra che abbia scritto io queste cose...
Per fare un esempio ultimamente sto rigiocando a Monster Max per il Game Boy :D
dovrebbero scriverlo in prima pagina che questo topic crea dipendenza :D :D :D
XxMarcusxX
06-11-2013, 17:24
dovrebbero scriverlo in prima pagina che questo topic crea dipendenza :D :D :D
👍
Scusatemi, sono gnucco con l'inglese e non ho capito una cosa della chiave ricevuta in regalo da un possessore dell'Humble Bundle.
Quando mi arriva la notifica che sono stato oggetto di una chiave regalata, e devo riscattarla tramite form mettendo la mia email e il mio nome, quale email devo mettere?
Quella con cui sono registrato su Humble Bundle, o quella che uso con Steam?
Oppure va bene qualsiasi email, perchè loro la usano solo per mandarmi lì la chiave e poi la riscatto su Steam come qualsiasi altra chiave?
Non posso darti torto infatti ti chiedo due cose:
1) Mi interessano solo i due batman dell'humble che faccio clicco o aspetto natale ? :D
2) Anche se clicco "BUY" ci facciamo una partita on line a pengo ? :sofico:
il menne
06-11-2013, 17:43
Scusatemi, sono gnucco con l'inglese e non ho capito una cosa della chiave ricevuta in regalo da un possessore dell'Humble Bundle.
Quando mi arriva la notifica che sono stato oggetto di una chiave regalata, e devo riscattarla tramite form mettendo la mia email e il mio nome, quale email devo mettere?
Quella con cui sono registrato su Humble Bundle, o quella che uso con Steam?
Oppure va bene qualsiasi email, perchè loro la usano solo per mandarmi lì la chiave e poi la riscatto su Steam come qualsiasi altra chiave?
Io credo che tu possa mettere qualsiasi mail ti pare, poi a quella ti arriva il link dove dovrai accedere con le tue credenziali steam.... però non avendo provato aspetta qualcuno che lo ha fatto prima di inserirla, almeno sei sicuro al 101%
Verdammt89
06-11-2013, 17:47
Non posso darti torto infatti ti chiedo due cose:
1) Mi interessano solo i due batman dell'humble che faccio clicco o aspetto natale ? :D
2) Anche se clicco "BUY" ci facciamo una partita on line a pengo ? :sofico:
1) dubito molto fortemente che riuscirai a comprare i primi due batman a meno di 3.50€ in totale!
-EagleEye-
06-11-2013, 17:56
1) dubito molto fortemente che riuscirai a comprare i primi due batman a meno di 3.50€ in totale!
senza ombra di dubbio
:D Fatto nel frattempo che aspetto il menne per una risposta mi dite se devo attivarle immediatamente tutte le chiavi oppure posso salvarmi la pagina e farlo in futuro ? :D
tobyaenensy
06-11-2013, 18:56
scusate tanto la sdattaggine ho preso l h wb games bundle,ma nn riesco a trovare le key per steam. nn è la prima volta che prendo l hb e prima dal mio account mi bastava cliccare sulla scritta steam e subito mi dava la key da insire su steam. Ora al posto della key trovo la scitta redeemed to this account che mi manda a steam, mi loggo e mi dice se acconsento a nn ricordo cosa dell humble bundle, do l ok ma nn trovo dove stanno le key. dove devo guardare?
scottuso1988
06-11-2013, 19:01
scusate tanto la sdattaggine ho preso l h wb games bundle,ma nn riesco a trovare le key per steam. nn è la prima volta che prendo l hb e prima dal mio account mi bastava cliccare sulla scritta steam e subito mi dava la key da insire su steam. Ora al posto della key trovo la scitta redeemed to this account che mi manda a steam, mi loggo e mi dice se acconsento a nn ricordo cosa dell humble bundle, do l ok ma nn trovo dove stanno le key. dove devo guardare?
Come già ampiamente discusso non ci sono più le key. La key non la vedi più. Devi associare il tuo account e ti attiva automaticamente il gioco.
Se invece vuoi giftarle usa il pacchetto regalo posto a destra del gioco.
Ti ritrovi direttamente il gioco in libreria, se non ti compare riavvia Steam
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 4
tobyaenensy
06-11-2013, 19:22
grazie visto scusate , quindi nn esiste più la possibilità di regalare key,contando che forse c era chi ci lucrava sopra meglio cosi
Come già ampiamente discusso non ci sono più le key. La key non la vedi più. Devi associare il tuo account e ti attiva automaticamente il gioco.
Se invece vuoi giftarle usa il pacchetto regalo posto a destra del gioco.
Io non ho capito una cosa: ma una volta legato l'account d'ora in poi i giochi verranno attivati sempre e solo su quell'account? Oppure ogni volta che attivo un gioco mi fa connettere ad un account per attivarlo?
JuanCarlos
06-11-2013, 19:30
Io non ho capito una cosa: ma una volta legato l'account d'ora in poi i giochi verranno attivati sempre e solo su quell'account? Oppure ogni volta che attivo un gioco mi fa connettere ad un account per attivarlo?
Di default te li lega a quell'account, ma mi pare di aver visto l'opzione per selezionare un account diverso
scottuso1988
06-11-2013, 19:52
Di default te li lega a quell'account, ma mi pare di aver visto l'opzione per selezionare un account diverso
si confermo
puoi modificarlo
UnicoPCMaster
06-11-2013, 19:53
Quelli dell'humbe non mi hanno ancora risposto, comunque nel frattempo non ho toccato ovviamente il link/pagina, spero di non dover ricorrere all'annullamento paypal. :D
Quelli dell'humbe non mi hanno ancora risposto, comunque nel frattempo non ho toccato ovviamente il link/pagina, spero di non dover ricorrere all'annullamento paypal. :D
PayPal non coprirebbe mai un problema del genere.
Inviato dal mio Find 5 utilizzando Tapatalk
Thunder29
06-11-2013, 22:37
Permettetemi un consiglio: con il bundle di humblebundle.com tutti gli occhi sono puntati ovviamente sui Batman, ma vi consiglio anche Il Signore degli Anelli: la Guerra del Nord... giocato in co-op lo sto trovando molto divertente, provatelo con un amico ;)
alexbilly
06-11-2013, 23:46
Non riesco ad associare Worms Armageddon e Worms Pinball. Per gli altri giochi nessun problema ma per questi due la clessidra gira a vuoto e non mi compare la scritta "redeemed"
Scribblenauts Unlimited è un gran gioco, ovviamente da non giocare seriamente ma divertendosi nell'usare metodi meno ortodossi possibile, del tipo ti ritrovi "mi infastidisce il rumore" e invece di creare qualcosa di apposito tra gli aggettivi del personaggio metti "sordo" :asd:
Si può creare qualsiasi cosa vi venga in mente, Dio incluso :fagiano: (pensate in grande, consiglio ad esempio un bel drago da cavalcare, magari con aggettivo "gigante"...occhio a creare uno tsunami però)
Thunder29
07-11-2013, 00:46
ti ritrovi "mi infastidisce il rumore" e invece di creare qualcosa di apposito tra gli aggettivi del personaggio metti "sordo" :asd:
Con questo mi hai convinto a giocarlo.
STEFANARDO
07-11-2013, 00:48
Super Flying Bundle : http://www.flyingbundle.com/
ora che è uscito anche il bemine X (http://groupees.com/bmx) e come se non bastasse si preannuncia un altro bundle, visto la mancanza :p
Pinball FX2 Humble Basic Key (http://steamdb.info/sub/34425/#section_apps)
Pinball FX2 Humble Bonus Key (http://steamdb.info/sub/34426/#section_apps)
molto probabile è l' humble weekly :D
Così posso essere il re del flipper anche su altri tavoli :Prrr: e il cagnaccio che mi ha sfidato mi vedrà su tutti i tavoli :asd:
ciccionamente90
07-11-2013, 07:44
Nel bemine X le chiavi sono separate?
gioloc80
07-11-2013, 07:49
Nel bemine X le chiavi sono separate?
Si
UnicoPCMaster
07-11-2013, 08:41
PayPal non coprirebbe mai un problema del genere.
Inviato dal mio Find 5 utilizzando Tapatalk
Mah, ho letto di altri utenti che riuscivano pure ad annullare pagamenti a steam e cose del genere (infatti facevano così per fregare altri utenti negli scambi).
Comunque mi hanno risposto chiedendomi se voglio il rimborso o lo sblocco della pagina dall'account (per errore avev oscritto unclaim nell'oggetto della mail), spero rimborsino. :D
-EagleEye-
07-11-2013, 08:45
segnalo su gamersgate Dirt3, Grid e Dirt 2 a 2,5£
http://www.gamersgate.co.uk/offers
XxMarcusxX
07-11-2013, 09:04
E anno 2070 a 5,99 sterline
SinapsiTXT
07-11-2013, 09:10
Scribblenauts Unlimited è un gran gioco, ovviamente da non giocare seriamente ma divertendosi nell'usare metodi meno ortodossi possibile, del tipo ti ritrovi "mi infastidisce il rumore" e invece di creare qualcosa di apposito tra gli aggettivi del personaggio metti "sordo" :asd:
Si può creare qualsiasi cosa vi venga in mente, Dio incluso :fagiano: (pensate in grande, consiglio ad esempio un bel drago da cavalcare, magari con aggettivo "gigante"...occhio a creare uno tsunami però)
E aggiungo che è pieno (ripeto pieno) di riferimenti a libri e a film famosi, se vedete un npg che somiglia ad Indiana Jones probabilmente è proprio lui e se vi chiede di ritrovare l'arca perduta ricordatevi che succede nel film a chi la trova e la apre.
Io Scrimble l'ho finito in un paio di giorni, gli dedicavo una mezz'oretta nella pausa pranzo per staccare e farmi due risate, può essere divertente da regalare anche a giocatori più piccoli la trama anche se breve ha comunque una morale.
Inoltre potrete modificare il vostro personaggio e dargli delle caratteristiche unice (invisibile, immortale, veloce, volante, gigante, elegante ecc. ecc. ecc.)
Arkhan74
07-11-2013, 09:23
Su GMG c'è il Duca (forever) a 4,99 euro e The Darkness 2 a 7,49.
Il secondo sembra carino però voglio aspettare ulteriori sconti... anche perchè al momento non avrei il tempo di giocarlo.
XxMarcusxX
07-11-2013, 09:36
Su GMG c'è il Duca (forever) a 4,99 euro e The Darkness 2 a 7,49.
Il secondo sembra carino però voglio aspettare ulteriori sconti... anche perchè al momento non avrei il tempo di giocarlo.
Ricorda comunque che puoi sempre aggiungere il 20% di ulteriore sconto
pompellen
07-11-2013, 09:37
http://digital.gamefly.co.uk/#!/download-the-cave/5005185
The Cave a circa 3 € lo consigliate?
fabietto76
07-11-2013, 09:39
segnalo su gamersgate Dirt3, Grid e Dirt 2 a 2,5£
http://www.gamersgate.co.uk/offers
Fra dirt 2 e 3 quale è meglio prendere se si ha una preferenza verso i percorsi di rally canonici? Ho letto diversi pareri ma non ho ancora capito :D
Fra dirt 2 e 3 quale è meglio prendere se si ha una preferenza verso i percorsi di rally canonici? Ho letto diversi pareri ma non ho ancora capito :D
Il problema è che sono entrambi GFWL e a quanto pare codemasters non vuole metterci mano più di tanto...
TigerTank
07-11-2013, 09:48
Su Gamersgate segnalo anche Euro Truck Simulator 2 GOLD (http://www.gamersgate.co.uk/DD-ETS2G/euro-truck-simulator-2-gold), comprensivo del DLC, a £6,80.
-EagleEye-
07-11-2013, 09:53
il 2 offre discipline strettamente legate al rally quindi tutte gare (ottima grafica ancora oggi), il 3 in più ha discipline diverse come la gimkana ed i rally ad alta velocità.
ti consiglierei il 3
Il problema è che sono entrambi GFWL e a quanto pare codemasters non vuole metterci mano più di tanto...
no, sul forum ufficiale di dirt3 gli sviluppatori hanno annunciato che stanno lavorando alla rimozione di gfwl e stanno anche aggiungendo le carte, il tutto sarà pronto per il 2014 :)
edit: puoi trovare il link alla discussione nel thread della rimozione gfwl di hwup
fabietto76
07-11-2013, 09:57
il 2 offre discipline strettamente legate al rally quindi tutte gare (ottima grafica ancora oggi), il 3 in più ha discipline diverse come la gimkana ed i rally ad alta velocità.
ti consiglierei il 3
.. nell'indecisione mi toccherà comprarli entrambi :D
-EagleEye-
07-11-2013, 10:00
.. nell'indecisione mi toccherà comprarli entrambi :D
:D
non ti ritroverai due prodotti uguali perchè le ambientazioni sono diverse, il 2 è più "classico", il 3 è stato ampliato (neve, montagne, mare, campagna, città), non ricordo le ambientazioni del 2 ma nel 3 adoro Montecarlo :D (è un dlc).
se fanno come batman e bioshock avrete tutti i dlc gratis (io ho preso Montecarlo e con i punti rimanenti la Citroen C4)
XxMarcusxX
07-11-2013, 10:04
Il modello di guida del 3 e' più user friendly
JuanCarlos
07-11-2013, 10:22
The Cave a circa 3 € lo consigliate?
A me è piaciuto molto, basta che hai ben chiaro in mente che anche se è di Ron Gilbert, non è Monkey Island. I dialoghi sono quasi completamente assenti, e per un occhio esperto anche gli enigmi non sono insuperabili(ma in un paio di occasioni mi sono bloccato).
Dovendo scegliere 3 personaggi da usare contemporaneamente su un totale di 7, ognuno con la sua sezione personale, il gioco garantisce anche una certa rigiocabilità, e ripeto, al di là di tutto a me è piaciuto, lo considero un mezzo ibrido, che prova a sondare nuove strade per portare gli adventure più classici su console. Non un capolavoro, ma per 3€...
pompellen
07-11-2013, 11:11
A me è piaciuto molto, basta che hai ben chiaro in mente che anche se è di Ron Gilbert, non è Monkey Island. I dialoghi sono quasi completamente assenti, e per un occhio esperto anche gli enigmi non sono insuperabili(ma in un paio di occasioni mi sono bloccato).
Dovendo scegliere 3 personaggi da usare contemporaneamente su un totale di 7, ognuno con la sua sezione personale, il gioco garantisce anche una certa rigiocabilità, e ripeto, al di là di tutto a me è piaciuto, lo considero un mezzo ibrido, che prova a sondare nuove strade per portare gli adventure più classici su console. Non un capolavoro, ma per 3€...
Grazie! Acquistato...
The Cave a circa 3 € lo consigliate?molto bello, molto particolare,con qualche enigma un pochino fetente ma sempre pieno di genialate, grandissimo humor, estrema simpatia
tra l'altro ha una rigiocabilità molto elevata perché lo puoi affrontare con tre terne diverse di personaggi e ogni volta il gioco cambia profondamente
UnicoPCMaster
07-11-2013, 12:39
Ma chi ha preos King's Arthurg Gold su indiegamestand ha diritto al seriale steam?
Ma chi ha preos King's Arthurg Gold su indiegamestand ha diritto al seriale steam?
da The Greenlit games that gave keys thread (and non greenlight too) (http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=3101992)
King Arthur's Gold (IGS / GamesRage) create account on https://www.kag2d.com/en and redeem your Game Key there to get premium.
:)
A proposito di greenlit, ma Neighbours from Hell che davano con il Nordic Bundle non avrebbe diritto ad una key ora che è in vendita? A qualcuno è arrivata?
scottuso1988
07-11-2013, 14:46
A proposito di greenlit, ma Neighbours from Hell che davano con il Nordic Bundle non avrebbe diritto ad una key ora che è in vendita? A qualcuno è arrivata?
no. non ancora
Ma è su steam da oggi
Non essere troppo impaziente :-)
Ma da greenman gaming non si può applicare il coupon del 20% di sconto per quanto riguarda Battlefield4?
il voucher è valido tranne su alcuni titoli (fra cui, evidentemente, BF4)
Mc®.Turbo-Line
07-11-2013, 16:38
Stupendo! :
http://store.steampowered.com/app/260750
Neighbours from Hell Compilation :ave:
Io lo comprai in versione DRM FREE su WWW.DOTEMU.COM , non credo mi daranno mai la key steam :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.