PDA

View Full Version : "[OFFICIAL THREAD] Samsung OMNIA HD"

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91

luis fernandez
16-05-2009, 20:47
Su monclick costa 435€ ;)
Credo che sia il prezzo + basso

starkleb
16-05-2009, 20:48
quanto paghi di spedizione?

Consegna

* Corriere espresso
o al piano abitazione € 7,49
o al piano abitazione con appuntamento € 10,99
* Ritiro presso TNT point € 7,49

luis fernandez
16-05-2009, 21:31
Se puoi ancora modificare l'ordine, ti mando un codice x lo sconto;)

lmerega
16-05-2009, 22:03
Su monclick costa 435€ ;)
Credo che sia il prezzo + basso

Veramente costa 450€... leggo male?

lmerega
16-05-2009, 22:03
Se puoi ancora modificare l'ordine, ti mando un codice x lo sconto;)
Se ce l'hai manda a me :D

S.Novara
16-05-2009, 22:21
Scusate ragazzi ma si contunua ad affermare che l'audio in registrazione e' pessimo o si parla del frame.Ma tra la miriade di recensioni in rete ,di filmati caricati e girati non so come,filtrati e storpiati da pessimi player o inadeguati,limitati dal frame del canale you tube qualcuno si e' soffermato a guardare le ottime video recensioni di "hd blog" che esegue centinaia di prove quotidianamente(consiglio il "focus multimediale")e riporta il tutto in italiano con un omnia che non e' neanche in versione definitiva.Forse prima di fasciarci la testa in manira prematura converrebbe dare un occhiata al suddetto blog.

luis fernandez
16-05-2009, 22:33
Con questo avrete 15€ di sconto: K696-1H06-0K4J
Con questo avrete le spese di trasporto gratis ( se è il primo acquisto):B753-0W19-0S5M

p.s. imho conviene il primo :D

dm84
16-05-2009, 22:36
Consegna

* Corriere espresso
o al piano abitazione € 7,49
o al piano abitazione con appuntamento € 10,99
* Ritiro presso TNT point € 7,49

Ma nelle specifiche di monclick non leggo la scheda da 8gb....chiedi se è inclusa!

lmerega
16-05-2009, 22:46
Con questo avrete le spese di trasporto gratis ( se è il primo acquisto):B753-0W19-0S5M

Si potessero usare tutti e 2 :D :D

luis fernandez
16-05-2009, 22:49
Si potessero usare tutti e 2 :D :D

"Magara!!!":D :D :D

MiKeLezZ
17-05-2009, 00:32
mi state tentando
certo che 50 sacchi di meno... speriamo 449 euro sia lo street price

thecursedfly
17-05-2009, 00:44
ma registrando il video in qualità DVD, l'audio migliora? o é fisso quello schifo del video HD?

Kuroi
17-05-2009, 00:56
ma registrando il video in qualità DVD, l'audio migliora? o é fisso quello schifo del video HD?

in rete non ho trovato video con qualità dvd, magari cercando meglio si trova qualcosa ><

cangia
17-05-2009, 03:11
ma questo fantomatico problema audio .. è un problema HW ( magari hanno utilizzato un chip audio con caratteristiche pessime ) quindi non risolvibile, oppure è a livello SW quindi sistemabile con futuri aggiornamenti ?

cangia
17-05-2009, 03:13
edit . doppio post

S.Novara
17-05-2009, 06:31

Scuaste ma per dare queste valutazioni che filmati avete preso in esame?
non è meglio fare una valutazione obbiettiva sul prodotto in uscita?
Avete dato un occhiata al focus multimediale di hd blog? dove si dice espressamente che i video in hd sono ottimi sia in audio che in video.
Se le vostre valutazioni sono state fatte vedendo i 4 o 5 filmati che si vedono in giro perche' bisogna dare credito senza esitazione a questi filmati piuttosto che ad hd blog?.Scusate ma visto che nessuno fino ad ora ha potuto provare la versione definitiva,ripeto che certe considerazione forse è prematuro farle.

oissela2421972
17-05-2009, 08:25
Avete dato un occhiata al focus multimediale di hd blog? dove si dice espressamente che i video in hd sono ottimi sia in audio che in video.
Se le vostre valutazioni sono state fatte vedendo i 4 o 5 filmati che si vedono in giro perche' bisogna dare credito senza esitazione a questi filmati piuttosto che ad hd blog?.Scusate ma visto che nessuno fino ad ora ha potuto provare la versione definitiva,ripeto che certe considerazione forse è prematuro farle.

Ci sono possessori dell'OMNIA HD utenti di un altro forum (e che dovrebbero avere la versione definitiva) che hanno postato e condiviso filmati di ogni genere e in ogni situazione ambientale.

Purtroppo l'audio e' proprio di basso livello :muro: .

Detto questo lo acquistrero' comunque :D

starkleb
17-05-2009, 08:53
mi state tentando
certo che 50 sacchi di meno... speriamo 449 euro sia lo street price

sei fissato con lo street's purchase , non avranno mai la stessa competitività di un reseller online, fidati prendilo da Monclick.it...sempre che non siano già terminati !!

dm84
17-05-2009, 09:59
sei fissato con lo street's purchase , non avranno mai la stessa competitività di un reseller online, fidati prendilo da Monclick.it...sempre che non siano già terminati !!

Controlla se c'è la sd da 8gb

S.Novara
17-05-2009, 10:06
Ci sono possessori dell'OMNIA HD utenti di un altro forum (e che dovrebbero avere la versione definitiva) che hanno postato e condiviso filmati di ogni genere e in ogni situazione ambientale.

Purtroppo l'audio e' proprio di basso livello :muro: .

Detto questo lo acquistrero' comunque :D

Ciao io lo gia' acquistato ma volevo chiederti come possano avere la versione definitiva se ancora non e' uscito.
e poi volevo chiederti cosa ne pensi della recensione di hd blog e come mai dai cosi' credito alle altre recensioni.Non mi fraintendere magari quando esce e' come dite voi ma viste queste considerazioni non vedo come non gli si possa dare il beneficio del dubbio.In ogni caso cosa intendi per "basso livello".
Ciao

dm84
17-05-2009, 10:11
Scusate,sarà possibile mettere wm nell'omnia hd?:D

dm84
17-05-2009, 10:13
Sarà possibile installare wm in futuro,sull'omnia hd?

dm84
17-05-2009, 10:24

Sarà possibile in futuro installare wm sullomnia hd?

dm84
17-05-2009, 10:25
Scusate!:D

starkleb
17-05-2009, 10:25

non penso ci sia, in ogni caso ho ordinato la 16 gigi sulla baia

dm84
17-05-2009, 10:30
"L’arrivo nei negozi è confermato per la fine di maggio, ma non è possibile stabilire una data ufficiale. L’inizio delle vendite dipende da molteplici fattori, comprese le strategie dei gruppi della grande distribuzione con cui Samsung collabora."Questo è lultimo messaggio dalla samsung

dm84
17-05-2009, 10:32
All'euronics non sanno quando arriva....lo chiamano omnia 2!!!

bosshog
17-05-2009, 10:34
non ho capito bene la questione del gps e del route , chi me la spiega please ?
piu che altro se compro quello di prezzo inferiore non posso usare il gps perche non c'è o solo perche non c'è il route ?

omniaforever
17-05-2009, 10:34
no.anche se si potesse, il windows non supporta il touch capacitivo

dm84
17-05-2009, 10:38
non ho capito bene la questione del gps e del route , chi me la spiega please ?
piu che altro se compro quello di prezzo inferiore non posso usare il gps perche non c'è o solo perche non c'è il route ?

Solo perchè no c'è il route!ne metti un altro

starkleb
17-05-2009, 10:41
Solo perchè no c'è il route!ne metti un altro

ho appena rimediato un buonino del 5% che mi frutteranno 22.50 eurozzi quando mio cugino acquisterà il suo OmniaHD eheheheh sto cell mi è costato all'incirca 89€ auAHUHAu AHU come godo!!!

oissela2421972
17-05-2009, 11:12
Ciao io lo gia' acquistato ma volevo chiederti come possano avere la versione definitiva se ancora non e' uscito.
e poi volevo chiederti cosa ne pensi della recensione di hd blog e come mai dai cosi' credito alle altre recensioni.Non mi fraintendere magari quando esce e' come dite voi ma viste queste considerazioni non vedo come non gli si possa dare il beneficio del dubbio.In ogni caso cosa intendi per "basso livello".
Ciao

La recensione di HD blog e' veramente eccezzionale, e' quella che mi ha convinto all'acquisto di questo terminale.

Per quanto riguarda gli utenti che l'hanno gia' ti ricordo solo che in Svizzera e' gia' disponibile dall 11 di questo mese :D

Per basso livello intendo che registra in amr (scandaloso), la motivazione ufficiale e' il risparmio di risorse, sarebbe stato troppo dispendioso mettere l'audio AAC. Mi sarei aspettato pero' che in un terminale di punta del genere, soprattutto dato che puo' fare filmati in HD lasciassero la scelta tramite un menu all'utente finale se registrare in amr o in acc. e non appioppare amr a priori. :muro:

Buona domenica!! :D

MiKeLezZ
17-05-2009, 11:30
La recensione di HD blog e' veramente eccezzionale, e' quella che mi ha convinto all'acquisto di questo terminale.

Per quanto riguarda gli utenti che l'hanno gia' ti ricordo solo che in Svizzera e' gia' disponibile dall 11 di questo mese :D

Per basso livello intendo che registra in amr (scandaloso), la motivazione ufficiale e' il risparmio di risorse, sarebbe stato troppo dispendioso mettere l'audio AAC. Mi sarei aspettato pero' che in un terminale di punta del genere, soprattutto dato che puo' fare filmati in HD lasciassero la scelta tramite un menu all'utente finale se registrare in amr o in acc. e non appioppare amr a priori. :muro:

Buona domenica!! :DSembra che nel riguardo del supporto AMR ci siano anche "motivazioni politiche"

http://www.cellular-news.com/story/28903.php

D'altronde, anche per usare AAC ci vuole una licenza (per cui Samsung si sente libera di non dover cacciare soldi)

S.Novara
17-05-2009, 11:31

Buona domenica!! :D

Grazie mille per le informazioni.Quindi se ho capito bene la bassa qualita' del formato sara' avvertibile una volta scaricato il filmato sul pc e non una volta riprodotto sul terminale stesso.giusto?
Ciao e grazie

The_max_80
17-05-2009, 11:41

Sarà possibile installare wm in futuro,sull'omnia hd?

Sarà possibile in futuro installare wm sullomnia hd?

NO :stordita:

dovella
17-05-2009, 12:15
si riferiva al fatto che aveva ripetuto tante volte HD non che risoluzione avesse l'HD..:D

come ne sei sicuro?se fosse veramente così..e lo spero..allora tutta sta menata del DLNA a che serve?

Serve a questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26393672&postcount=5)

cangia
17-05-2009, 12:58
ma questo fantomatico problema audio .. è un problema HW ( magari hanno utilizzato un chip audio con caratteristiche pessime ) quindi non risolvibile, oppure è a livello SW quindi sistemabile con futuri aggiornamenti ?

ma qua mi riquoto da solo :D

robox88
17-05-2009, 13:16

pensa che la versione che ha recensito hdblog è una beta..infatti si vedono dei rallentamenti nel caricare le immagini e fare zoom...in ogni caso anche se le versioni degli altri utenti fossero delle beta sono sicuramente più recenti di quella vista su hdblog...e comunque quelle dovrebbero essere delle versioni definitive...a meno che samsung non sti facendo aspettare così tanto perchè magari sta cambiando qualcosina...cosa che però è quasi impossibile credo..

non è un problema hardware ma software..ma non credo che samsung abbia interesse nel migliorare questo aspetto...al massimo si può sperare in qualcuno che si mettà a risolvere questo problema..ma se non l'hanno fatto con l'innov8 è difficile che lo facciano con questo..anche se in fin dei conti questo telefono potrebbe suscitare l'interesse di molti programmatori visto l'hardware che monta..

Sembra che nel riguardo del supporto AMR ci siano anche "motivazioni politiche"

http://www.cellular-news.com/story/28903.php

D'altronde, anche per usare AAC ci vuole una licenza (per cui Samsung si sente libera di non dover cacciare soldi)

ma come hanno la licensa AMR dovranno pur avere una licensa AAC..o se non oggi quantomeno nel prossimo futuro..non possono mica pensare di dare sempre quest'audio per molto tempo...

e comunque da quel che c'è scritto penso che voglia dire che samsung può usare questo formato AMR ma non è mica obbligata..in ogni caso risale a gennaio 2008 perciò molte cosew potrebbero essere cambiate nel frattempo..

gadducci
17-05-2009, 13:16
e sta storia del audio pessimo in registrazione stona e non poco ....
sarebbe stato un terminale veramente super evoluto
speriamo in qualche aggiornamento ma la vedo dura

c.m.g
17-05-2009, 13:21
e sta storia del audio pessimo in registrazione stona e non poco ....
sarebbe stato un terminale veramente super evoluto
speriamo in qualche aggiornamento ma la vedo dura

anche se samsung non sopperisse a questo, vedrai che usciranno programmi che lo permetteranno in futuro ;)

zarkon
17-05-2009, 13:30
secondo me anche se ha questo piccolo difetto per il resto è ottimo, chissà se un domani qualche programmatore riuscirà a mettere la possibilità di audio aac e magari sbloccare il multitouch visto che si dice sia quasi esclusivamente un problema sw visto che OHD sembra avere l'hw necessario per questa funzione (display capacitivo).

piccolo ot: secondo voi sarei un pazzo se comprassi OHD, i900 e ipod touch?

li vorrei tutti! :sbav:

Luxor83
17-05-2009, 13:41
Come detto da altri, io penso proprio che qualcuno riuscirà a fare in modo da avere una registrazione audio decente. ;)

zarkon
17-05-2009, 15:44
Come detto da altri, io penso proprio che qualcuno riuscirà a fare in modo da avere una registrazione audio decente. ;)

mah, cmq ci vorrà molta ottimizzazione visto che a quanto pare la registrazione dei video in hd si riserva quasi tutta la capacità di calcolo della cpu quindi per l'audio resta ben poco, per riuscire a mettere aac insieme ai video hd dovrebbero ridurre di molto il carico di lavoro da parte della cpu e non credo che sarà un'impresa facile.

starkleb
17-05-2009, 16:41
mah, cmq ci vorrà molta ottimizzazione visto che a quanto pare la registrazione dei video in hd si riserva quasi tutta la capacità di calcolo della cpu quindi per l'audio resta ben poco, per riuscire a mettere aac insieme ai video hd dovrebbero ridurre di molto il carico di lavoro da parte della cpu e non credo che sarà un'impresa facile.

basterebbe registrare a 852x480 e hai alleggerito il carico di lavoro all'hw

zarkon
17-05-2009, 16:47

si, cmq io intendevo mantendo la stessa risoluizone max...

omniaforever
17-05-2009, 17:48
il dlna fa questo
http://www.youtube.com/watch?v=SOgYHy6CXQs
non è necessario windows, ma servono le 2 parti che comunicano con un server ed un client dlna

omniaforever
17-05-2009, 17:49

infatti è stato chiesto di introdurre una codifica con campionamento migliore alla risoluzione ottima 720x480

cangia
17-05-2009, 17:52
uhm .. interessante terminale, non c'è che dire .. mhm mhm .. triplo mhm ..

enzocc
17-05-2009, 18:01
A me interessa registrazione vocale di conferenze, convegni o lezioni oltre tutte le funzioni che ho visto.
E' buona questa funzione!
Grazie

omniaforever
17-05-2009, 18:07
A me interessa registrazione vocale di conferenze, convegni o lezioni oltre tutte le funzioni che ho visto.
E' buona questa funzione!
Grazie

questa fuzione se non c'è di serie la puoi tranquillamente implementare con uno dei diversi software esistenti(tra i migliori c'è alon mp3 http://www.alonsoftware.com/products/dictaphone_s60_3rd.htm )

panzamaranza
17-05-2009, 18:22
Ragazzi sono sempre piu indeciso...

A me interessa

Navigazione web
Cavolate / cose utili da scaricarmi via rete tramite i vari MARKET
Futuri smanettamenti, Hack, e compagnia bella...

Come ho ben capito a livello Hardware è molto superiore l'omnia ma seguendo i miei interessi che compro ?

OMNIA HD o HTC MAGIC ? ( Piu o meno hanno lo stesso prezzo ) voi che ne capite qualcosa in piu di me consigliatemi...

gadducci
17-05-2009, 19:26
mi sta prendendo la voglia di comprarlo su monc.....

sapete mica come funziona il finanziamento rapido?
voglio la carta di credito pero' non ho capito come funziona
potete illuminarmi

grazie

Fantasydj
17-05-2009, 19:26
secondo me anche se ha questo piccolo difetto per il resto è ottimo, chissà se un domani qualche programmatore riuscirà a mettere la possibilità di audio aac e magari sbloccare il multitouch visto che si dice sia quasi esclusivamente un problema sw visto che OHD sembra avere l'hw necessario per questa funzione (display capacitivo).

se questo terminale riesce a fare entrambe queste cose secondo me sarà il terminale perfetto!!!!!
poco importa se non c'è wm anzi symbian sotto certi aspetti è molto meglio!
se fosse così io credo che lo terrei a vita e quando lo rompo(almeno 3 anni) ne ricompro un'altro uguale se nn inventano uno che ti prende a skiaffi l amattina e ti prepar subito un caffè :D

p.s. se c'è la funzione multitouch si potrebbe fare lo zoom stile iphone????

A me interessa

Navigazione web

Come ho ben capito a livello Hardware è molto superiore l'omnia ma seguendo i miei interessi che compro ?

OMNIA HD o HTC MAGIC ? ( Piu o meno hanno lo stesso prezzo ) voi che ne capite qualcosa in piu di me consigliatemi...

quì chiunque ti consiglia omnia perchè è appunto il 3d dell'omnia che secondo me nn ha rivali!!!

klima
17-05-2009, 19:27

A me interessa

Navigazione web

Ho avuto anche io questo dubbio, svanito però dopo 5 minuti, perchè:

il magic NON ha il jack da 3,5 mm
il magic NON ha nessun navigatore stand alone disponibile
il magic monta android e PER ADESSO non è ancora così maturo da venire incontro alle mie esigenze...

Fantasydj
17-05-2009, 19:29
mi sta prendendo la voglia di comprarlo su monc.....

sapete mica come funziona il finanziamento rapido?
voglio la carta di credito pero' non ho capito come funziona
potete illuminarmi

grazie

interessato anke io!

Fantasydj
17-05-2009, 19:30
Ho avuto anche io questo dubbio, svanito però dopo 5 minuti, perchè:

il magic NON ha il jack da 3,5 mm
il magic NON ha nessun navigatore stand alone disponibile
il magic monta android e PER ADESSO non è ancora così maturo da venire incontro alle mie esigenze...

per stand alone si intende cracked :P???

starkleb
17-05-2009, 19:31
infatti è stato chiesto di introdurre una codifica con campionamento migliore alla risoluzione ottima 720x480
si ma 852x480 ----> aspect ratio 1:77 (widescreen)
720x480 ----> aspect ratio 1:50 (formato non wide)

starkleb
17-05-2009, 19:41
si, cmq io intendevo mantendo la stessa risoluizone max...

non è possibile quello che tu dici perchè la Samsung ha cagato fuori dalla tazza, la cattura di un video HD non può permetterselo con questo hardware (per carità ottimo! ma non pronto per questo carico di lavoro, nel senso che fisicamente non può farlo, a meno chè non diminuisci il bit rate, ma poi ti viene il video pixeloso) perchè l'acceleratore grafico IVA2+ non ha sufficente capacità di elaborazione grafica per potersi caricare un video a 1280x720 senza scatti, a proposito gli scatti sono dovuti al fatto che sta proprio al limite, è come se te alzassi 100kg quando invece ne puoi alzare 99 al max , chiaro che li alzi i 100 ma sicuramente non andrai liscio... ma a scatti!!!

lmerega
17-05-2009, 20:08
Ragazzi, ma qualcuno ha mai sentito parlare del bug per cui ti arrivano gli SMS con il numero, ma non il nome del destinatario????
Lo leggevo su un altro forum e mi sembra follia che nessuno se ne sia accorto.
Non credo sia vero, ma chiedo a voi.

esticbo
17-05-2009, 21:01
Grazie mille per le informazioni.Quindi se ho capito bene la bassa qualita' del formato sara' avvertibile una volta scaricato il filmato sul pc e non una volta riprodotto sul terminale stesso.giusto?
Ciao e grazie

Il prob dell'audio dei filmati fatti dagli Omnia, li hai solo nei pc.

Esiste il programma Mobile Media Converter (funziona anche con i video fatti dall'Omnia HD trovati in internet), che converte i file dei filmati in avi ed in mpeg in modo che potrai vedere ed ascoltare tutto anche su un dvd da pochi € ;)

jined
17-05-2009, 21:08
Ragazzi, ma qualcuno ha mai sentito parlare del bug per cui ti arrivano gli SMS con il numero, ma non il nome del destinatario????
Lo leggevo su un altro forum e mi sembra follia che nessuno se ne sia accorto.
Non credo sia vero, ma chiedo a voi.

Di tanto in tanto si verifica con quasi tutti i symbia, dipende dalla gestione della rubrica telefonica..

lmerega
17-05-2009, 21:32
Di tanto in tanto si verifica con quasi tutti i symbia, dipende dalla gestione della rubrica telefonica..
Questo è un bug risaputo se nella rubrica c'è lo stesso numero assegnato a due persone diverse, ma se il numero è univoco in rubrica, il problema NON si deve presentare a meno di bug. Questo volevo capire. :confused:

enzocc
17-05-2009, 22:53
Una cosa importante per me ma per tutti è quella di Cuffie
wireless (anche se ha altoparlanti ma in viaggio vi è necessità di cuffie e senza tanti fili OK). Vi sono incluse normali cuffie e wireless conviene quelle Samsung?
Grazie

jack_the_kayman
17-05-2009, 23:39
Questo è un bug risaputo se nella rubrica c'è lo stesso numero assegnato a due persone diverse, ma se il numero è univoco in rubrica, il problema NON si deve presentare a meno di bug. Questo volevo capire. :confused:

infatti il problema si verifica se il numero è presente sia in sim sia in rubrica, basta cancellarli dalla sim o viceversa e verrà tutto visualizzato correttamente ;)

jined
18-05-2009, 00:26
Una cosa importante per me ma per tutti è quella di Cuffie
wireless (anche se ha altoparlanti ma in viaggio vi è necessità di cuffie e senza tanti fili OK). Vi sono incluse normali cuffie e wireless conviene quelle Samsung?
Grazie

mi allego alla domanda, mi piacerebbe sapere qual'è la dotazione standard con questo cell

omniaforever
18-05-2009, 00:37
si ma 852x480 ----> aspect ratio 1:77 (widescreen)
720x480 ----> aspect ratio 1:50 (formato non wide)

si ma a 852x480 NON REGISTRA

robox88
18-05-2009, 01:32
mi allego alla domanda, mi piacerebbe sapere qual'è la dotazione standard con questo cell

da quel che si sa da quelli che hanno già il cell la dotazione sarà la classica carica batterie, cavo dati, manuale, cd e cuffie in ear che vedete in QUESTO (http://www.youtube.com/watch?v=T44KnJ3qPVg) video al minuto 5:06 che dovrebbero essere QUESTI (http://it.samsungmobile.com/accessories/AAEP433) che si vedono nel sito della samsung tra gli accessori....peccato non avere anche una custodia qualunque...magari però qualcosina cambia ma ne dubito..

Alexgn
18-05-2009, 01:44
no.anche se si potesse, il windows non supporta il touch capacitivo

Da quello che ho capito io un altro motivo per cui wm non e' compatibile con questo terminale e' che non supporta i 16 milioni di colori.

cianko
18-05-2009, 08:19
ordinato in contrassegno su monclick!

:cool:

dm84
18-05-2009, 08:37
Il camcorder team ha giustificato la scelta dell’AMR nel modo seguente: l’hanno ritenuta la migliore per registrare la voce umana; consente di ridurre meglio il rumore di fondo; permette di gestire meglio il carico di lavoro della CPU.(samsung mobile innovator)

c.m.g
18-05-2009, 08:52
Il camcorder team ha giustificato la scelta dell’AMR nel modo seguente: l’hanno ritenuta la migliore per registrare la voce umana; consente di ridurre meglio il rumore di fondo; permette di gestire meglio il carico di lavoro della CPU.(samsung mobile innovator)

io credo che sia più per la seconda motivazione... :rolleyes:

albert75
18-05-2009, 09:21
raga per quanto riguarda la batteria, che dite? sto leggendo pareri discordanti su tel...net sulla durata, bt1 diceva 3 giorni mentre alcuni 1 giorno.. Comunque speriamo esca presto mio fratello mi ha restituito dei soldi che mi doveva guarda un po' 500€ AHHHHHHHHHHHH :eekk:

omniaforever
18-05-2009, 10:15
raga per quanto riguarda la batteria, che dite? sto leggendo pareri discordanti su tel...net sulla durata, bt1 diceva 3 giorni mentre alcuni 1 giorno.. Comunque speriamo esca presto mio fratello mi ha restituito dei soldi che mi doveva guarda un po' 500€ AHHHHHHHHHHHH :eekk:

durerà da 1 a 3 giorni a seconda dell'uso.

robox88
18-05-2009, 10:52
"Ciao, non so quanto mi dura la batteria perchè ogni sera lo carico a prescindere....mediamente arrivo a sera con un pò meno della metà della carica tenendo comunque conto che non lo faccio stare tranquillo molto tra sessioni web e telefonate.
Sicuramente un'ottima durata paragonata ad esempio all'E71....

Sul display del telefonino i video si vedono molto bene...ed efettivamente si ha l'impressione che si vedano meglio "

questo è quello che mi aveva risposto piottocento nell'altro forum.....le domande che ho fatto le capite dalle risposte...

dm84
18-05-2009, 11:12
Ragazzi su pixmania dice che oggi sarà disponibile!!!!bohhhh:muro:

zarkon
18-05-2009, 11:20

ma dove lo vedi? io ho trovato solo omnia normali... mi dai il link?

clessidra4000
18-05-2009, 11:24
ordinato in contrassegno su monclick!

:cool:

sono affidabili? non è che ci rifilano un nobrand garanzia europa?

oissela2421972
18-05-2009, 11:26

si ma a che prezzo????

601 Euro + spese di spedizione!!

dm84
18-05-2009, 11:30
ma dove lo vedi? io ho trovato solo omnia normali... mi dai il link?

http://www.pixmania.com/it/it/r/samsung-i8910

dm84
18-05-2009, 11:30
sono affidabili? non è che ci rifilano un nobrand garanzia europa?

Probabile....

robox88
18-05-2009, 11:41
http://www.pixmania.com/it/it/r/samsung-i8910

Probabile....

accanto a quote c'è il tasto multiquote...così invece di fare 2 post consecutivi ne fai solo uno...

dm84
18-05-2009, 11:44
accanto a quote c'è il tasto multiquote...così invece di fare 2 post consecutivi ne fai solo uno...

ok grazie

zarkon
18-05-2009, 11:44
si ma a che prezzo????

601 Euro + spese di spedizione!!

dm e oissela grazie per i link.;)

cmq come prezzo mi pare troppo alto, ho letto di altri siti che lo danno anche a 450 o giù di lì...

albert75
18-05-2009, 11:45
massimo 500€ non esageriamo, mica e' n97:D

dm84
18-05-2009, 11:46
dm e oissela grazie per i link.;)

cmq come prezzo mi pare troppo alto, ho letto di altri siti che lo danno anche a 450 o giù di lì...

massimo 500€ non esageriamo, mica e' n97:D

Si su monclick è a 450,su fotodigit 470 eprice 487

eerny
18-05-2009, 11:48
ho telefonato oggi a Trony e mi ha detto che e' disponibile da lunedi 25:sofico: :sofico:

dm84
18-05-2009, 11:49
ho telefonato oggi a Trony e mi ha detto che e' disponibile da lunedi 25:sofico: :sofico:

un'altra settimana....nooooooo:cry:

luis fernandez
18-05-2009, 12:09
Si su monclick è a 450

435€ ;)

dm84
18-05-2009, 12:31
435€ ;)

435?su monclick?

leen15
18-05-2009, 12:34
Io personalmente invece che fare questa corsa al prezzo più basso aspetto che esca nei negozi in modo di poterlo provare IN MANO, per vedere se può essere il telefono per me, prima di tutto x dimensioni e S.O. (vengo da Diamond con WM6.1)
Poi a quel punto se mi convince vedo se lo trovo a meno in rete! ;)

dm84
18-05-2009, 12:39
Io personalmente invece che fare questa corsa al prezzo più basso aspetto che esca nei negozi in modo di poterlo provare IN MANO, per vedere se può essere il telefono per me, prima di tutto x dimensioni e S.O. (vengo da Diamond con WM6.1)

farò la tua stessa identica cosa!!:D

lmerega
18-05-2009, 12:40
Purtroppo quoto al 100%
Dico purtroppo perché ne avrei già una voglia... :)

dm84
18-05-2009, 12:49
http://www.mobilestyle.it/samsung_omnia_hd_i8910_garanzia_italia.phtml qui dice che arriva il 25

robox88
18-05-2009, 13:15
ragazzi se ne parla per il 25 salvo miracoli...evitiamo perciò di dire sempre le stesse cose...

Tuxor
18-05-2009, 13:16
a me doveva arrivare prima, a sto punto credo che lo vedrò dopo che esce in commercio

albert75
18-05-2009, 13:18
per qunto riguarda l 'audio allora a quanto ho capito a 1280*720 non si uo' migliorare, mentre ad una risoluzione inferiore si

luis fernandez
18-05-2009, 13:54
Purtroppo quoto al 100%
Dico purtroppo perché ne avrei già una voglia... :)

Quoto anche io farò cosi ;) lo proverò dal vivo x comprarlo poi in rete dal momento che risparmi 60 euro ;)

435?su monclick?

Yes basta usare il codice sconto:D

albert75
18-05-2009, 14:11
su tel net ci sono critIche discordanti anche per quanto riguarda la data di rilascio del cell un utente ha chiamato samsung e gli hanno detto fine luglio AAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRGHHHHHHHH

oissela2421972
18-05-2009, 14:12
su tel net ci sono critIche discordanti anche per quanto riguarda la data di rilascio del cell un utente ha chiamato samsung e gli hanno detto fine luglio AAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRGHHHHHHHH

Vabbe' dai, ormai e' una farsa. Inutile credere a tutto quello che si dice!!

l'unica e' aspettare settimana prossima, che e' la data piu' probabile.

albert75
18-05-2009, 14:15
i miei cinquecento eurozzi sono pronti tutti qui ben stesi lavati e asciugati....godo. Se vendo n85 (che vuole la mia ragazza) a 250 e mtotorola e8 a 140€ quasi quasi mi esce gratis sto cell:D

robox88
18-05-2009, 14:28
Quoto anche io farò cosi ;) lo proverò dal vivo x comprarlo poi in rete dal momento che risparmi 60 euro ;):D

però se lo prendo in negozio so che ce l'avrò il giorno stesso mentre se lo ordino non so se mi arriva(questi oggetti sono quelli che vanno più a ruba :D ) devo aspettare e se ci sono problemi lo devo rispedire etc...per 50 euro in più forse preferisco prenderlo al negozio...

forse la signorina si è confusa con L'omnia PRO......:D :doh:

starkleb
18-05-2009, 14:32
435?su monclick?

con il coupon sconto applicato...

starkleb
18-05-2009, 14:34
i miei cinquecento eurozzi sono pronti tutti qui ben stesi lavati e asciugati....godo. Se vendo n85 (che vuole la mia ragazza) a 250 e mtotorola e8 a 140€ quasi quasi mi esce gratis sto cell:D

ho venduto quel polmone di iPhone 3G a Febbraio per 350€ (beato al polletto Vallespluga che ci credeva pure...) ho aggiunto 89 € e mi sono preso la Ferrari Testa Rossa

albert75
18-05-2009, 14:38
ho venduto quel polmone di iPhone 3G a Febbraio per 350€ (beato al polletto Vallespluga che ci credeva pure...) ho aggiunto 89 € e mi sono preso la Ferrari Testa Rossa

:asd:

starkleb
18-05-2009, 14:42
:asd:
la ringrazio per la solidarietà... :asd:

clessidra4000
18-05-2009, 14:50
con il coupon sconto applicato...

e come si riceve?

lmerega
18-05-2009, 14:54
Se vendo n85 (che vuole la mia ragazza) a 250

Tu VENDI un cellulare alla tua ragazza??????
Belin, poi dicono di noi genovesi :D

albert75
18-05-2009, 14:58
Tu VENDI un cellulare alla tua ragazza??????
Belin, poi dicono di noi genovesi :D

ho sbagliato a dire " se lo vendo a 250 e non lo regalo alla mia ragazza":fagiano:

lmerega
18-05-2009, 15:20
ho sbagliato a dire " se lo vendo a 250 e non lo regalo alla mia ragazza":fagiano:
Ahhhhhh..... volevo ben dire :D :D :D

luis fernandez
18-05-2009, 15:29
e come si riceve?

Vedi qualche pag dietro ho postato 2 cod....li metti nell'apposito spazio nel carrello ;)

lmerega
18-05-2009, 15:43
Ho riguardato un po' i video per la rete... nessuno nota niente di strano in questo menu? :D :D :D

Alberto Scisci
18-05-2009, 16:04
Se ti rifersici a hellOX..si l'Omnia HD si puo hackerare ma senza l'installserver devi certificare tutto...

robox88
18-05-2009, 16:05
Ho riguardato un po' i video per la rete... nessuno nota niente di strano in questo menu? :D :D :D

l'imaggine si vede malino..comunque ti riferisci a rompatcher?o a cosa?

lmerega
18-05-2009, 16:08
Se ti rifersici a hellOX..si l'Omnia HD si puo hackerare ma senza l'installserver devi certificare tutto...
Sarebbe già + che positivo così :)
Non so se ci sia l'InstallServer da qualche parte per l'Innov8, devo guardare.

lmerega
18-05-2009, 16:09
l'imaggine si vede malino..comunque ti riferisci a rompatcher?o a cosa?
Yeps :D :D :D

mitico303
18-05-2009, 16:15
ho telefonato al medi**orld di reggio emilia e mi hanno appena detto che hanno subito un ritardo nelle consegne e che sarà disponbilie le prime due settimane di giugno.. speriamo solo lì...

clessidra4000
18-05-2009, 16:21
Vedi qualche pag dietro ho postato 2 cod....li metti nell'apposito spazio nel carrello ;)

acquistato usando il tuo codice e dopo aver ricevuto conferma che si tratta di garanzia italia...grazie 1000;)

ma il codice può essere usato una sola volta?

mitico303
18-05-2009, 16:30
acquistato usando il tuo codice e dopo aver ricevuto conferma che si tratta di garanzia italia...grazie 1000;)

Ti hanno detto qualcosa per la data di disponibilità?

clessidra4000
18-05-2009, 16:39
Ti hanno detto qualcosa per la data di disponibilità?

no, indicano intorno al 27 maggio

ora però mi è venuto un dubbio: appurato che si tratta di garanzia italia, è anche un nobrand?:confused:

mitico303
18-05-2009, 16:44

ora però mi è venuto un dubbio: appurato che si tratta di garanzia italia, è anche un nobrand?:confused:

direi proprio sì..

clessidra4000
18-05-2009, 16:48
direi proprio sì..

anche io credo di si, visto che di brand non se n'è mai parlato fino ad ora

ho mandato ocmunque una mail per averne conferma

mitico303
18-05-2009, 16:54

mi frena moltissimo l'idea di acquistarlo ora e poi dover attendere molto di più del 27 maggio (come dicono su monc*ick.it).. consigli?
:help:

lmerega
18-05-2009, 17:02
mi frena moltissimo l'idea di acquistarlo ora e poi dover attendere molto di più del 27 maggio (come dicono su monc*ick.it).. consigli?
:help:
Guarda che sei l'unico a pensare che non uscirà intorno al 25 maggio :)
Perfino su SymbianFreak dicono che Samsung alla convention ha parlato di 25 Maggio... Ieri da MW mi hanno detto "settimana prossima".
Non parlo fino a che non ho certezze, ma il 25 Maggio è probabile al 90% :)

BecieNzO
18-05-2009, 17:04
ma siamo sicuri che su moonclick nn ci rifila qualke fregatura :D

mitico303
18-05-2009, 17:15
Guarda che sei l'unico a pensare che non uscirà intorno al 25 maggio :)
Perfino su SymbianFreak dicono che Samsung alla convention ha parlato di 25 Maggio... Ieri da MW mi hanno detto "settimana prossima".
Non parlo fino a che non ho certezze, ma il 25 Maggio è probabile al 90% :)

non è che non lo penso, il 25 è la data più plausibile da circa una mese.. mi fanno paura i ritardi dei venditori, non dei tempi di consegna della samsung.. voglio dire, se monclick ordina 50 telefoni e gliene ordinano 70, quei venti in più dovranno attendere un riordino.. e di certo monclick non ti dice che sono già tutti prenotati, se no magari l'ordine non lo fai.. anche io ho chiamato mezz'ora fa MW di reggio emilia.. mi hanno detto che hanno dei ritardi e da loro sarà disponibile le prime 2 settimane di giugno.. per quello non so che pensare! se volete provare a chiamare anche voi posso darvi il numero..

MiKeLezZ
18-05-2009, 17:17
Il problema è semplicemente che ne la prima partita di telefonini probabilmente è stata già tutta assorbita dai preordini

Comunque voi che avete comprato da Monclick come avete pagato? In anticipo con Carta di Credito?

BecieNzO
18-05-2009, 17:35
io contrassegno quando arriva arriva... tanto settimana + settimana meno spero non un mese in +... son sempre soldi in meno :D

dm84
18-05-2009, 17:36
non è che non lo penso, il 25 è la data più plausibile da circa una mese.. mi fanno paura i ritardi dei venditori, non dei tempi di consegna della samsung.. voglio dire, se monclick ordina 50 telefoni e gliene ordinano 70, quei venti in più dovranno attendere un riordino.. e di certo monclick non ti dice che sono già tutti prenotati, se no magari l'ordine non lo fai.. anche io ho chiamato mezz'ora fa MW di reggio emilia.. mi hanno detto che hanno dei ritardi e da loro sarà disponibile le prime 2 settimane di giugno.. per quello non so che pensare! se volete provare a chiamare anche voi posso darvi il numero..

Da monclick ne hanno ordinati 14!

BecieNzO
18-05-2009, 17:47
Da monclick ne hanno ordinati 14!

aggiungi anche me :D

luis fernandez
18-05-2009, 17:50

quello delle spese di sped si;)

dm84
18-05-2009, 17:53
aggiungi anche me :D

nel senso che da monclick ne arriveranno 14!!!!

BecieNzO
18-05-2009, 18:10
ah quindi 14 per la prima ondata... allora mi arriverà a luglio :)

omniaforever
18-05-2009, 18:16
io ho preso anche la scheda da 16gb e col buono sconto di 15€ che si può avere tramite un codice che hanno anche pubbliciato nell'altro forum, compreso di contrassegno viene l'omnia hd 24gb 50€!!!
monclick dice che sarà disponibile dal 27.il 29 potremmo averlo chi l'ha ordinato

dm84
18-05-2009, 18:17
ah quindi 14 per la prima ondata... allora mi arriverà a luglio :)

Previsioni di arrivo per: Smartphone Samsung - i8910 Omnia HDIl prodotto è stato ordinato a Samsung il 15/05/2009.
Numero pezzi ordinati: 6.In base al trend storico Monclick stima una previsione d'arrivo per il 27/05/2009.
Questo viene direttamente dal sito monclick....sono 6 non 14.

clessidra4000
18-05-2009, 18:48
Previsioni di arrivo per: Smartphone Samsung - i8910 Omnia HDIl prodotto è stato ordinato a Samsung il 15/05/2009.
Numero pezzi ordinati: 6.In base al trend storico Monclick stima una previsione d'arrivo per il 27/05/2009.
Questo viene direttamente dal sito monclick....sono 6 non 14.

fino a qualche ora fa erano 14, l'ho visto coi miei occhi

comunque ragazzi anche se ci fanno aspettare una settimana in più son sempre 50€ risparmiati

MiKeLezZ
18-05-2009, 18:51
fino a qualche ora fa erano 14, l'ho visto coi miei occhi

comunque ragazzi anche se ci fanno aspettare una settimana in più son sempre 50€ risparmiatiMha io stavo per ordinarlo poi... 450 euro (si vabbè c'è lo sconto di 15 euro... ma fra spedizione e contrassegno te lo mangi)... bhe son tanti soldi ragazzi.

Preferisco spendere quei 10-20 euro di più nel negozio reale (e su Monclick neppure c'è scritto "offerta", quindi vuol dire che il prezzo bene o male è quello) ed avere la sicurezza che se c'è qualche cagata lo posso portare indietro e farmelo cambiare.

mitico303
18-05-2009, 18:52
io ho telefonato ai tipi di monclick e mi hanno detto che la data effettiva delle consegne potrebbe variare di qualche giorno.. per la questione dei 6 o 14 ordinati ho chiesto e mi è stato risposto che i 6 che si leggono ora sono un ulteriore riordino.. in teoria quindi 14+6=20... mi sembrano cmq pochini per soddisfare tutte le richieste che riceveranno.. temo che solo i primi 20 fortunati lo riceveranno intorno al 29.. gli altri probabilmente attenderanno qualche giorno in più..

omniaforever
18-05-2009, 19:31
ragazzi monclick è affidabilissimo.potete chiamarli al call center.sono puntuali e disponibili.e poi pagate in contrassegno, cioè arriva il prodotto a casa a e date i soldi.cosa devono farvi anche un pomp.. ? :D

klima
18-05-2009, 19:36
....cosa devono farvi anche un pomp.. ? :D

dipende chi, comunque tendenzialmente si!:D

starkleb
18-05-2009, 19:40
ragazzi monclick è affidabilissimo.potete chiamarli al call center.sono puntuali e disponibili.e poi pagate in contrassegno, cioè arriva il prodotto a casa a e date i soldi.cosa devono farvi anche un pomp.. ? :D

ma infatti non capisco sto ribrezzo nel comprare on line, vabbè l'importante che il 29 (o giù di lì) sto con lo champagne in mano a ordinare un IMEI hackerato ai cinesotti...

gadducci
18-05-2009, 19:41
monclick e' un ottimo negozio online
io ci compro spesso sono puntuali e il sito e' curato ti mandano il tracking
e la fattura resta sempre sul sito
ovviamente la poi anche scaricare
secondo me uno dei migliori

volevo comprarlo li il cellulare ma volevo utilizzare il finanziamento veloce
ma non ho capito come funziona

clessidra4000
18-05-2009, 19:42
ma infatti non capisco sto ribrezzo nel comprare on line, vabbè l'importante che il 29 (o giù di lì) sto con lo champagne in mano a ordinare un IMEI hackerato ai cinesotti...

quotone, col contrassegno non si hanno problemi perchè non pago fin che non vedo;)

mitico303
18-05-2009, 19:43
io mi fido tantissimo dell'e-commerce, compro spessissimo su internet e di tutto.. mi rompe aspettare.. se proprio devo aspettare allora guardo cosa succede intorno al 25.. se lo trovo in giro bene, se no lo ordino on-line e buona..

dm84
18-05-2009, 20:01
Ragazzi anche io ho sempre comprato su internet e ho sempre risparmiato molto!ho comprato 3 telefoni tra cui un n95 nel momento in cui è uscito,l'ho preso 370 euro quando al negozio ne costava 500,ed era perfetto.Poi pagando in contrassegno lo apri lo controlli e se non va lo ridai al corriere!più di questo?vedrete che comunque dopo qualche mese il prezzo scenderà molto!

starkleb
18-05-2009, 20:07
mio sfogo (http://www.facebook.com/home.php?ref=logo#/pages/Samsung-Omnia-HD/77222679005?v=feed&story_fbid=81766076251) sul link istituzionale Samsung (Facebook) dedicato all'OmniaHD (leggete)

dm84
18-05-2009, 20:09
mio sfogo (http://www.facebook.com/home.php?ref=logo#/pages/Samsung-Omnia-HD/77222679005?v=feed&story_fbid=81766076251) sul link istituzionale Samsung (Facebook) dedicato all'OmniaHD (leggete)

Vado subito a vedere!nel caso scrivo pure io!

flik67
18-05-2009, 20:12

Grazie per il codice,l'ho comprato ieri e pagato con paypal,dovrebbe essere la versione italiana,per quelle di importazione è specificato.:D

dm84
18-05-2009, 20:12
Starkleb ho lasciato un commento,su facebook:D !!!

dm84
18-05-2009, 20:51
Raga su phonearena il tel viene ben recensito in ben 6pagine!comunque alla batteria viene dato come voto 10!!!

Teox82
18-05-2009, 21:24
Ragzzi scusate la domanda da barbone,ma questo smartphone uscirà a 500e ho capito bene.Quanto ci metterà secondo voi ad arrivare sui 300€? :D
Dovrei fare acquisti e non so se aspettare

albert75
18-05-2009, 21:25
mi accodo anche io a chi acquista on line...l' acquisto lo vivo meglio. Quando vado in negozio mi vengono mille fisse tipo " la confezione perche' non e' incellofanata, il commesso lo ha sbattuto sul bancone, non riesce ad aprire il vano batteria e lo forza... etc etc. Invece a casa ti arriva bello incellofanato imballato da dio e soffri meno. Occhio non vede cuore non duole

albert75
18-05-2009, 21:25
Ragzzi scusate la domanda da barbone,ma questo smartphone uscirà a 500e ho capito bene.Quanto ci metterà secondo voi ad arrivare sui 300€? :D

6/8 mesi

mitico303
18-05-2009, 21:26

non so xke ma qualcosa non mi convince.. non mi sembra poi così "ufficiale"
:mbe: :asd: :asd: :asd:

hermes21
18-05-2009, 21:30
non so xke ma qualcosa non mi convince.. non mi sembra poi così "ufficiale"
:mbe: :asd: :asd: :asd:

io sto pensando che se ho aspettato fino ad ora...vale la pena aspettare i primi 10 giorni di giugno per vedere anche il palm pre e cosa combina apple

albert75
18-05-2009, 21:34
se avessimo sale in zucca aspetteremmo, perche' ci sono veramanente troppe uscite importanti in questo periodo, ma secondo me non tutti lo faranno eh eh. Sti 10 giorni sembrano interminabili, sara' anche per il fatto che il mio fido n85 e' in assistenza

hermes21
18-05-2009, 21:39
se avessimo sale in zucca aspetteremmo, perche' ci sono veramanente troppe uscite importanti in questo periodo, ma secondo me non tutti lo faranno eh eh. Sti 10 giorni sembrano interminabili, sara' anche per il fatto che il mio fido n85 e' in assistenza

in effetti...anche io ho una smania allucinante...

sono fatto così...quando ho la scimmia...tutto e subito...però questa volta vorrei resistere...uff...vedremo se ce la farò :D

zarkon
18-05-2009, 21:41
io me li comprerei tutti! maledetti loro e la tecnologia! :D
praticamente non una scimmia sulla spalla ma un branco di gorilla eccitati! :sofico:

robox88
18-05-2009, 21:41

secondo me potrebbe non arrivare mai a costare 300 euro...invece di farlo calare così tanto lo fanno uscire fuori produzione..l'omnia nei negozi costa ancora sui 400 mente online il prezzo più basso è 329 se non sbaglio...e di innovativo alla fine non aveva granchè..perciò questo non può andare peggio come trend di discesa prezzo...se aspetti 6/8 mesi ci risparmi al massimo 100 euro..e forse manco quelli..

io non ho facebook....

hermes21
18-05-2009, 21:42
io me li comprerei tutti! maledetti loro e la tecnologia! :D
praticamente non una scimmia sulla spalla ma un branco di gorilla eccitati! :sofico:
eheheh...io faccio così con videogiochi e bluray (sono arrivato ad 85) :D

la tecnologia fa male...proprio male

albert75
18-05-2009, 21:47

idem per i giochi

zarkon
18-05-2009, 21:49

io solo con i dispositivi mobile! :D

cmq niente ormai sono cotto, me lo comprerei pure se all'ultimo uscissero allo scoperto altri 50 difetti! :oink:

albert75
18-05-2009, 21:51
ho avuto molti slide, chissa se sentiro la mancanza dell' aprire e chiudere qualcosa (n97:stordita: ??). A parte gli scherzi guardate un po' le foto dei palazzi postate nel thread del samsung s5230star!!! Il palazzo a sinistra non pende come quello fotoografato da un utente omnia hd su questo sito o su tel .... net?? Quindi sono i samsung che deformano le immagini verso l' esterno??

jined
18-05-2009, 22:25
Il problema è semplicemente che ne la prima partita di telefonini probabilmente è stata già tutta assorbita dai preordini

Comunque voi che avete comprato da Monclick come avete pagato? In anticipo con Carta di Credito?

Io in anticipo con carta, ma da BoW

jined
18-05-2009, 22:27
io solo con i dispositivi mobile! :D

cmq niente ormai sono cotto, me lo comprerei pure se all'ultimo uscissero allo scoperto altri 50 difetti! :oink:

Idem, ormai la mia scimmia è gigalonica, potete chiamarmi Mario che sale verso Donkey Kong...

jined
18-05-2009, 22:28
ho avuto molti slide, chissa se sentiro la mancanza dell' aprire e chiudere qualcosa (n97:stordita: ??). A parte gli scherzi guardate un po' le foto dei palazzi postate nel thread del samsung s5230star!!! Il palazzo a sinistra non pende come quello fotoografato da un utente omnia hd su questo sito o su tel .... net?? Quindi sono i samsung che deformano le immagini verso l' esterno??

Sono semplici effetti di angolazione ottica.. nulla di allarmante..

albert75
18-05-2009, 22:34
Sono semplici effetti di angolazione ottica.. nulla di allarmante..

ma il mio n85 non lo fa

omniaforever
18-05-2009, 22:34
Io in anticipo con carta, ma da BoW

contrassegno.quando arriva il postino, controllo e se è a posto pago

omniaforever
18-05-2009, 22:35
ma il mio n85 non lo fa

è capitato 1 caso su 1 miliardo di foto.peraltro l'utente diceva che quei palazzi li vedeva storti di suo :D

albert75
18-05-2009, 22:38
è capitato 1 caso su 1 miliardo di foto.peraltro l'utente diceva che quei palazzi li vedeva storti di suo :D

non hai capito, le foto di cui parlo appartengono a 2 samsung diversi un omnia hd e quello di cui sopra, quindi e' un difetto dei samsung ne deduco

omniaforever
18-05-2009, 22:44
banale coincidenza.in quel caso era era la vista cosi detto da chi ha scattato.
"Cmq, lo scrivo per l'ultima volta.
Che la parete più a sinistra del palazzo sia/sembri pendente in quella foto è GIUSTO che sia così, poiché così la vedevo/era quando ho scattato la foto !"

ecco 1 altra foto
http://img4.imageshack.us/img4/4521/albao.jpg

cmq qualsiasi fotocamera può sbagliare una foto introducendo distorsione prospettica,anche quelle dedicate,anche al tuo n85 sarebbe potuto capitare, ma essendo casi rari non è capitato

albert75
18-05-2009, 22:49
ok ok ...notte a tutti speriamo in novelle positive domani

zarkon
18-05-2009, 22:56
ragazzi a me nelle ultime ora mi sta venendo un dubbio atroce... ma di sw per symbian 5th ce nè già in abbondanza? mi pare di no, io a dire il vero sto cambiando n95 perchè un pò mi ha stufato. sono un tipo a cui piace smanettare molto (con i cell :D ) e relativamente mi interessa che ci siano pochi sw "ma funzionanti"...

non vorrei trovarmi con un cell che all'inizio mi esalta nello scoprire le caratteristiche e che poi non ci sia niente di nuovo da installare/smanettare e quindi mi annoi come n95 adesso...

voi che ne pensate?

clessidra4000
18-05-2009, 23:22
ragazzi a me nelle ultime ora mi sta venendo un dubbio atroce... ma di sw per symbian 5th ce nè già in abbondanza? mi pare di no, io a dire il vero sto cambiando n95 perchè un pò mi ha stufato. sono un tipo a cui piace smanettare molto (con i cell :D ) e relativamente mi interessa che ci siano pochi sw "ma funzionanti"...

non vorrei trovarmi con un cell che all'inizio mi esalta nello scoprire le caratteristiche e che poi non ci sia niente di nuovo da installare/smanettare e quindi mi annoi come n95 adesso...

voi che ne pensate?

tranquillo c'è quasi tutto, l'unica vera assenza per ora è coreplayer

robox88
18-05-2009, 23:26

voi che ne pensate?

pur non avendo mai avuto ne un winMobile ne un symbian ti direi che se ti interessa soprattutto "smanettare" un WinMobile è quello che ti occuperebbe più tempo e perciò non ti farebbe annoiare..oppure un telefono con android seppur ancora nelle prime fasi ti farà sicuramente divertire perchè è tutto da scoprire e sarà tutto nuovo...

questo telefono è un telefono ben bilanciato...se vuoi ci puoi smanettare..ma non più di tanto...se vuoi ci puoi fare belle foto bei video ha un bellissimo display e un processore veloce che ti permette di gestire tutti i processi che hai nella ram...se vuoi un giocattolino per divertirti forse non è questo anche se pure questo ti darà il suo da fare se vuoi...ma se vieni già da un symbian penso che ti sembrerà pressochè uguale come "smanettamento"...da quel che sembra hai bisogno di un po d'aria nuova...pensa..vuoi il miglior telefono sulla carta oppure vuoi un telefono completamente diverso che ti permetta di smanettare in modo diverso da come l'hai fatto fin ora?

in tal caso ti consiglierei di aspettare o il samsung i7500(android) o un qualunque win mobile(magari ne aspetti uno nuovo) oppure il futuro palm pre...male che vada comunque puoi smepre rivenderlo e prenderne uno che ti stufi di meno..

zarkon
18-05-2009, 23:27

boh, io non ne sono più molto sicuro, e mi riferisco in particolare al lato gaming (emulazione e quant'altro), ho visto solo che ci sono 4 o 5 navigatori gps...

omniaforever
19-05-2009, 00:01

inutile col lettore di serie che legge praticamente tutto e alla max qualità.

MiKeLezZ
19-05-2009, 00:02
contrassegno.quando arriva il postino, controllo e se è a posto pagoNon so se hai mai comprato in contrassegno, comunque non puoi controllare nulla.
Il vettore al massimo ti lascia vedere il pacco da fuori (ma questo lo potevi fare anche senza il contrassegno).
Se lo scarti ti piglia a bastonate :D

omniaforever
19-05-2009, 00:02
edit

omniaforever
19-05-2009, 00:04
Non so se hai mai comprato in contrassegno, comunque non puoi controllare nulla.
Il vettore al massimo ti lascia vedere il pacco da fuori (ma questo lo potevi fare anche senza il contrassegno).
Se lo scarti ti piglia a bastonate :D

questo sito ti dà la possibilità di controllare.già fatto
ormai preferisco acquistare online che al negozio

MiKeLezZ
19-05-2009, 00:14
questo sito ti dà la possibilità di controllare.già fatto
ormai preferisco acquistare online che al negozioGuarda che io compro online da 4-5 anni, se potessi ci piglierei pure i vestiti :D
Certe cose, però... mha, comunque vedi te. Quella dello sballare prima di pagare poi non l'ho mai sentita... se non ti va bene con che faccia lo ridai il pacco aperto all'omino del TNT? Lui sta lì ad aspettare che controlli il cellulare prima di pigliare i soldi? mha, mha, mha...

luis fernandez
19-05-2009, 01:45
mi accodo anche io a chi acquista on line...l' acquisto lo vivo meglio. Quando vado in negozio mi vengono mille fisse tipo " la confezione perche' non e' incellofanata, il commesso lo ha sbattuto sul bancone, non riesce ad aprire il vano batteria e lo forza... etc etc. Invece a casa ti arriva bello incellofanato imballato da dio e soffri meno. Occhio non vede cuore non duole

Concordo al 1000%,gia mi è capitato che una zocc...buonadonna di commessa mi rigo con quelle unghia un cell che stavo acquistando e dopo insisteva che io prendessi...ma la mandai a quel paese e me ne andai

Grazie per il codice,l'ho comprato ieri e pagato con paypal,dovrebbe essere la versione italiana,per quelle di importazione è specificato.:D

di nulla figurati;)

secondo me potrebbe non arrivare mai a costare 300 euro...invece di farlo calare così tanto lo fanno uscire fuori produzione..l'omnia nei negozi costa ancora sui 400 mente online il prezzo più basso è 329 se non sbaglio...e di innovativo alla fine non aveva granchè..perciò questo non può andare peggio come trend di discesa prezzo...se aspetti 6/8 mesi ci risparmi al massimo 100 euro..e forse manco quelli..

Invece sbagli perchè l'omnia l'ho trovato 2 mesi fa a 340, ma su prezioso consiglio di omniaforever(che mi disse di aspettare l'uscita dell'onia hd che non conoscevo)non lo acquistai.
L'altro ieri lo vidi nello stesso centro commerciale a 309 eurini
inoltre ora l'omnia non ha nulla di speciale,ma un anno fa si.....idem x l'omnia hd...ora è il top,ma tra 8 mesi sarà normale.

Ragazzi anche io ho sempre comprato su internet e ho sempre risparmiato molto!ho comprato 3 telefoni tra cui un n95 nel momento in cui è uscito,l'ho preso 370 euro quando al negozio ne costava 500,ed era perfetto.Poi pagando in contrassegno lo apri lo controlli e se non va lo ridai al corriere!più di questo?vedrete che comunque dopo qualche mese il prezzo scenderà molto!

Su internet si risparmia,inoltre credo che alla fine non cambia molto aspettare qualche giorno x la consegna rispetto a chi lo acquista in negozio,in cambio si risparmiano 60 euroche puoi usarli x altri accessori;)

mitico303
19-05-2009, 07:31
Su internet si risparmia,inoltre credo che alla fine non cambia molto aspettare qualche giorno x la consegna rispetto a chi lo acquista in negozio,in cambio si risparmiano 60 euroche puoi usarli x altri accessori;)

Alla fine infatti ho ragionato cosi anche io.. e l'ho ordinato ieri sera su monclick.. ma se vedo che tarda troppo chiedo lo storno del pagamento e vado in negozio a prenderlo, sempre che sia già uscito!

mitico303
19-05-2009, 07:34
Guarda che io compro online da 4-5 anni, se potessi ci piglierei pure i vestiti :D
Certe cose, però... mha, comunque vedi te. Quella dello sballare prima di pagare poi non l'ho mai sentita... se non ti va bene con che faccia lo ridai il pacco aperto all'omino del TNT? Lui sta lì ad aspettare che controlli il cellulare prima di pigliare i soldi? mha, mha, mha...

Infatti, dubito che anche se in contrassegno si possano aprire i pacchi.. lavoro a contatto coi corrieri espressi da anni e non ho mai visto una cosa così.. al max si può firmare con una riserva di controllo che ti permette in un secondo tempo di restituire l'oggetto in caso di danneggiamento.. la riserva di controllo si può fare solo quando il pacco è visibilmente danneggiato, ma non esiste che te lo facciano aprire, per quello esiste la riserva di controllo.. per quello non capisco il senso del pagamento in contrassegno, che costa anche di piu! se vuoi aprirlo al pacco devi comunque pagarlo, anche al momento della consegna..

Alexgn
19-05-2009, 08:18

Mah.. Difficile dirlo! Dipende anche da quanti ne vendono. E cmq per esempio l'IPhone e' fermo sui 500 da quando e' uscito, pero' la Apple e' tutto un mondo a parte, con le SUE regole di mercato. Vedendo altri cellu di prezzo simile direi che potrebbe arrivare in offerta sui 300 tra minimo 6-8 mesi. Forse di piu' visto che in estate il mercato va in pausa ferie per un mesetto..

robox88
19-05-2009, 08:37
Mah.. Difficile dirlo! Dipende anche da quanti ne vendono. E cmq per esempio l'IPhone e' fermo sui 500 da quando e' uscito, pero' la Apple e' tutto un mondo a parte, con le SUE regole di mercato. Vedendo altri cellu di prezzo simile direi che potrebbe arrivare in offerta sui 300 tra minimo 6-8 mesi. Forse di piu' visto che in estate il mercato va in pausa ferie per un mesetto..

io continuo a pensare che quest'omnia hd non lo vedremo a 300 euro se non forse tra un anno o qualcosina di più..non certo tra 6 mesi!!rispetto all'omnia per esempio ha display più grande, capacitivo e amoled..già queste cose fanno lievitare il costo di produzione contando anche il processore che monta e il modulo fotocamera migliore..insomma N95 8gb costa ancora più di 300...con tutto quello che offre gli conviene di più farlo uscire di produzione che svenderlo..in fin dei conti ha un hardware che non sarà obsoleto per almeno un anno visto i concorrenti...

Infatti, dubito che anche se in contrassegno si possano aprire i pacchi.. lavoro a contatto coi corrieri espressi da anni e non ho mai visto una cosa così.. al max si può firmare con una riserva di controllo che ti permette in un secondo tempo di restituire l'oggetto in caso di danneggiamento.. la riserva di controllo si può fare solo quando il pacco è visibilmente danneggiato, ma non esiste che te lo facciano aprire, per quello esiste la riserva di controllo.. per quello non capisco il senso del pagamento in contrassegno, che costa anche di piu! se vuoi aprirlo al pacco devi comunque pagarlo, anche al momento della consegna..

penso che il senso del pagamento in contrassegno sià che se non ti arriva il pacco non paghi niente...

clessidra4000
19-05-2009, 08:46
boh, io non ne sono più molto sicuro, e mi riferisco in particolare al lato gaming (emulazione e quant'altro), ho visto solo che ci sono 4 o 5 navigatori gps...

"solo" 4 o 5 navigatori? e che vorresti cristoforo colombo seduto in macchina con te?:D :D

comunque ora monclik riporta:

numero di pezzi ordinati 40 il 18/5 (ieri erano 14 e poi 6 ordinati il 15/5)

arrivo previsto 28/5 (ieri 27/5)

non so se funziona così, ma credo che vanno in ordine di prenotazione quindi chi l'ha preso ieri dovrebbe essere il primo a riceverlo

albert75
19-05-2009, 08:48
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOO, allora novita'? ho letto sull' altro sito che qualcuno e' stato gia' truffato dalla vendita di questo cell

mitico303
19-05-2009, 09:06
penso che il senso del pagamento in contrassegno sià che se non ti arriva il pacco non paghi niente...

si beh, quello credevo fosse sottinteso.. ;)

mitico303
19-05-2009, 09:07
"solo" 4 o 5 navigatori? e che vorresti cristoforo colombo seduto in macchina con te?:D :D

comunque ora monclik riporta:

numero di pezzi ordinati 40 il 18/5 (ieri erano 14 e poi 6 ordinati il 15/5)

arrivo previsto 28/5 (ieri 27/5)

non so se funziona così, ma credo che vanno in ordine di prenotazione quindi chi l'ha preso ieri dovrebbe essere il primo a riceverlo

EVVAI!!! ALLORA PRESTO SARA' MIO!!!! :cincin:

jined
19-05-2009, 09:13
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOO, allora novita'? ho letto sull' altro sito che qualcuno e' stato gia' truffato dalla vendita di questo cell

cioe'?

clessidra4000
19-05-2009, 09:16

non creiamo falsi allarmismi, quello a cui ti riferisci è stato "leggeremente" superficiale

ha comprato sulla baia da uno che alla richiesta del ritiro di persona si è rifiutato, con appena 10 feedback e presentava la versione da 16GB presa nel nord europa

come ci si fa a fidarsi di uno così? :eek:

zarkon
19-05-2009, 09:21
vabbè io con 4-5 navigatori non intendevo che sono pochi, ma che non c'è altro a livello di sw da installare, a me piace smanettare, in effetti mi sa che prenderò un WM (htc touch hd o omnia i900) e magari più in la se la situazione su symbian diventa più rosea tornare su questo sistema magari proprio con omnia hd se nel frattempo non esce qualcosa di meglio...

omniaforever
19-05-2009, 09:31
vabbè io con 4-5 navigatori non intendevo che sono pochi, ma che non c'è altro a livello di sw da installare, a me piace smanettare, in effetti mi sa che prenderò un WM (htc touch hd o omnia i900) e magari più in la se la situazione su symbian diventa più rosea tornare su questo sistema magari proprio con omnia hd se nel frattempo non esce qualcosa di meglio...

evidentemente non hai visto bene.c'è molto altro da installare

clessidra4000
19-05-2009, 09:36

è quello che dicevo pure io, tutte ste carenze non le vedo

e poi ora che usciranno l'hd e l'n97 vi farò vedere quanta altra roba uscirà;)

Tuxor
19-05-2009, 10:22
Samsung Omnia HD Omnia HD sarà disponibile solo nella versione a 499 euro, senza mappe. Le voci sull’uscita di una versione con le mappe al prezzo di 599 euro sono infondate. Grazie a tutti voi per l’attenzione con cui continuate a seguirci.
15 minuti fa · Commenta · Mi piace

robox88
19-05-2009, 10:27
E' stato mkesso nel listino wind a 499 euro..e nella confezione c'è scritto che c'è il cavo HDMI...forse intendono il cavo tv out normale...anche se poi c'è scritto che cavo usb con cavo hdmi ...e c'è pure scritto che c'è il route66 integrato...è sicuramente un errore..

Cyber3D
19-05-2009, 10:44
Samsung Omnia HD Omnia HD sarà disponibile solo nella versione a 499 euro, senza mappe. Le voci sull’uscita di una versione con le mappe al prezzo di 599 euro sono infondate. Grazie a tutti voi per l’attenzione con cui continuate a seguirci.

:mbe: E' sicura questa notizia?? Io aspettavo quello con Route66 :muro:

oissela2421972
19-05-2009, 10:44
non lo trovo nel listino WIND. ma e' nel sito?

Cyber3D
19-05-2009, 10:46

E' qui:
http://www.wind.it/it/telefoni/telefono124.phtml?sez=Privati

oissela2421972
19-05-2009, 10:47
:mbe: E' sicura questa notizia?? Io aspettavo quello con Route66 :muro:

e' stata scritta sul gruppo ufficiale di facebook.

Confermo di averla letta anche io!

Cyber3D
19-05-2009, 10:48
e' stata scritta sul gruppo ufficiale di facebook.

Confermo di averla letta anche io!

Potrei avere il link? :help:

oissela2421972
E' qui:
http://www.wind.it/it/telefoni/telefono124.phtml?sez=Privati

MA e' brandizzato WIND?

Strano avevo letto che era market free!! Boh....:confused:

robox88

si cerca bene...comunuqe è qua... http://www.wind.it/it/telefoni/telefono124.phtml?sez=Privati

MA e' brandizzato WIND?

Strano avevo letto che era market free!! Boh....:confused:

ci saranno le versioni libera e una brand tim e una wind..quella wind però non sarà toccata mentre quella tim si...sicuramente però nella parte esterna un marchietto wind ci sarà penso..ma il firmware non sarà modificato..

oissela2421972
19-05-2009, 10:49
Potrei avere il link? :help:

http://www.facebook.com/pages/Samsung-Omnia-HD/77222679005?ref=ts

Cyber3D
19-05-2009, 10:51
http://www.facebook.com/pages/Samsung-Omnia-HD/77222679005?ref=ts

Grazie gentilissimo

oissela2421972
19-05-2009, 10:56
si cerca bene...comunuqe è qua... http://www.wind.it/it/telefoni/telefono124.phtml?sez=Privati

ci saranno le versioni libera e una brand tim e una wind..quella wind però non sarà toccata mentre quella tim si...sicuramente però nella parte esterna un marchietto wind ci sarà penso..ma il firmware non sarà modificato..

Ma perche' TIM deve sempre castrare tutto!??!?! boh!!

Aspettero' quella libera da abbinare al mio 3power!

mitico303
19-05-2009, 11:05
E' stato mkesso nel listino wind a 499 euro..e nella confezione c'è scritto che c'è il cavo HDMI...forse intendono il cavo tv out normale...anche se poi c'è scritto che cavo usb con cavo hdmi ...e c'è pure scritto che c'è il route66 integrato...è sicuramente un errore..

il route 66 non si è mai detto che non sarà pre-installato, come sui nokia è pre-installato nokia maps.. la fantomatica offerta da 599€ con 2 anni di navigazione si riferiva ovviamente alle licenze, non al programma di per se.. Route 66 sarà installato sull'omnia hd, ma non avrà le licenze prepagate..

robox88
19-05-2009, 11:13
il route 66 non si è mai detto che non sarà pre-installato, come sui nokia è pre-installato nokia maps.. la fantomatica offerta da 599€ con 2 anni di navigazione si riferiva ovviamente alle licenze, non al programma di per se.. Route 66 sarà installato sull'omnia hd, ma non avrà le licenze prepagate..

ok..meglio..:D si potebbe fare una chiamata in qualche negozio wind per sapere quando ce l'avranno sto telefono...

oissela2421972
19-05-2009, 11:36
ok..meglio..:D si potebbe fare una chiamata in qualche negozio wind per sapere quando ce l'avranno sto telefono...

Ho sentito adesso il negozio WIND/3 dove ho fatto l'abbonamento 3power, e ha detto che li vendono su Ordinazione perche' e' un prodotto di nicchia.

Oggi pomeriggio mi chiama per farmi sapere modalita' e tempi di consegna.

Se so qualcosa vi faccio sapere.

Ciao!

oissela2421972
19-05-2009, 11:39
Ho sentito adesso il negozio WIND/3 dove ho fatto l'abbonamento 3power, e ha detto che li vendono su Ordinazione perche' e' un prodotto di nicchia.

Oggi pomeriggio mi chiama per farmi sapere modalita' e tempi di consegna.

Se so qualcosa vi faccio sapere.

Ciao!

Mi autoquoto,

mi ha appena richiamato, ci vuole 1 settimana per averlo su ordinazione e costa 499 euro (come da sito).

Quasi quasi sono tentato, sempre che wind non castri troppo (a quanto ho capito no, ha solo il loghetto)

Sono indeciso se ordinarlo oppure no.... :muro:

starkleb
19-05-2009, 11:42
la Samsung mi ha moderato quel commentino brioso sul gruppo Facebook :D

flik67
19-05-2009, 11:44
Ho contattato il servizio clienti di Monclick,mi hanno confermato che la versione del telefono è quella italia.

Gentile Cliente,
Le confermo che il prodotto da lei indicato è un prodotto Italia altrimenti avrebbe visualizzato sulla descrizione dell’articolo la dicitura EUROPA.

L'Imperatore10
19-05-2009, 11:57
nella pagina dell'omnia su samsung mobile hanno aggiunto nel supporto il software d pc studio 7.2.18.9 :read:

DigitalMax
19-05-2009, 12:26

L'hd mi è caduto dal cuore :S dopo il fatto dell'amr e questo, non penso che lo prenderò più (aspetto i probabili nokia che usciranno in estate inoltrata con schermo multi touch capacitivi)

robox88
19-05-2009, 12:38
Mi autoquoto,

mi ha appena richiamato, ci vuole 1 settimana per averlo su ordinazione e costa 499 euro (come da sito).

Quasi quasi sono tentato, sempre che wind non castri troppo (a quanto ho capito no, ha solo il loghetto)

Sono indeciso se ordinarlo oppure no.... :muro:

si tra un po vedranno quanto sarà di nicchia...

L'hd mi è caduto dal cuore :S dopo il fatto dell'amr e questo, non penso che lo prenderò più (aspetto i probabili nokia che usciranno in estate inoltrata con schermo multi touch capacitivi)

va bene per l'amr..ma per il navigatore cosa centra??..vuoi spendere 100 euro in più per avere obbligatoriamente il route66??..se vuoi puoi comprerlo lo stesso il route e ci guadagni pure penso..senno puoi scegliere il navigatore che ti piace di più...

cioè volevi essere obbligato a spendere 100 euro in più??

mitico303
19-05-2009, 12:38

non credo proprio che saranno multi touch.. quella è un'esclusiva apple..:read:

oissela2421972
19-05-2009, 12:44

Non capisco il tuo discorso sul navigatore.

zarkon
19-05-2009, 12:46

hai qualche link per dare un occhiata?

jined
19-05-2009, 12:56

mah.. l'amr non sarà per sempre, tempo un annetto e nuovi aggiornamenti firmware e l'audio migliorerà sicuramente..

Per il discorso del navigatore a 100 euro in più, dal mio punto di vista è uno svantaggio! Ci sono navigatori migliori di Route66... e sinceramente, l'esser costretto a spendere 100 euro in più per avere un navigatore (per 2 anni) obbligatoriamente, quando per 49 ne posso avere uno per sempre e migliore, mi avrebbe fatto rodere parecchio..

(senza considerare le altre "possibilità")

oissela2421972
19-05-2009, 13:08
mah.. l'amr non sarà per sempre, tempo un annetto e nuovi aggiornamenti firmware e l'audio migliorerà sicuramente..

Per il discorso del navigatore a 100 euro in più, dal mio punto di vista è uno svantaggio! Ci sono navigatori migliori di Route66... e sinceramente, l'esser costretto a spendere 100 euro in più per avere un navigatore (per 2 anni) obbligatoriamente, quando per 49 ne posso avere uno per sempre e migliore, mi avrebbe fatto rodere parecchio..

Quotone

mitico303
19-05-2009, 13:17
hai qualche link per dare un occhiata?

su symbianplanet.net già ci sono le applicazioni per 5th edition testate e funzionanti..

starkleb
19-05-2009, 13:26

ma poi commercialmente Samsung sta vendendo hardware non software, che senso avrebbe far lievitare il prezzo di un suo prodotto soltanto perchè ha 8 bit in più rispetto ad un altra versione ? secondo me non ne avrebbe giovato nessuno... compresa la Samsung perchè poi la gente avrebbe rivolto le proprie attenzioni su prodotti a prezzi più concorrenziali...

Apocalysse
19-05-2009, 13:27
non credo proprio che saranno multi touch.. quella è un'esclusiva apple..:read:

Non direi, visto che lo ha anche il PalmPre :)

ciocia
19-05-2009, 13:30
Non trasformate il thread in chat, please...Ho smesso di seguire quello sul telefonino proprio per i centinaia di post giornalieri, impossibile filtrarne le news sul cell...:D

zarkon
19-05-2009, 13:34
su symbianplanet.net già ci sono le applicazioni per 5th edition testate e funzionanti..

ma di giochi ne porta si e no una paginetta... e poi ancora non ci sono manco emulatori, niente mi sa che a questo giro prendo di hd prendo l'htc... salvo sviluppi dell'ultimo minuto.

G@brius
19-05-2009, 13:42

Quoto assolutamente, anche perchè mi è parso di capire leggendo in giro che la scelta è ricaduta su AMR anche per motivi di "risorse", ebbene con un pò di ottimizzazione delle risorse se ne riusciranno sicuramente a liberare un pò per poter "abilitare" o "forzare" un audio di frequenza migliore ne sono certo.

lmerega
19-05-2009, 13:45
ma di giochi ne porta si e no una paginetta... e poi ancora non ci sono manco emulatori, niente mi sa che a questo giro prendo di hd prendo l'htc... salvo sviluppi dell'ultimo minuto.
Mi sa che ti si addice di più una PSP ;)

leen15
19-05-2009, 13:55

Io personalmente sto puntando a questo samsung proprio perchè dopo 2 htc non ne voglio +, sono rimasto fregato abbastanza! :banned:

mitico303
19-05-2009, 13:56
Non direi, visto che lo ha anche il PalmPre :)

i produttori di palmpre infatti sono in causa con la apple e la elan, che a loro volta sono in causa tra di loro per la detenzione dei diritti.. se ne parla ampiamente su internet.. anche alcuni htc potrebbero supportare il multitouch ma no lo fanno nativamente.. poi attraverso qualche software non proprio ufficiale è possibile attivarlo anche su altri terminali, ma in teoria le case produttrici non possono commercializzare terminali con multitouch che, ripeto, è un'esclusiva apple/elan..

clessidra4000
19-05-2009, 14:36
il fatto che su samsungmobile abbiamo messo il pc studio per l'Hd è segno che ormai ci siamo

albert75
19-05-2009, 14:38
non cia' faccio chiu a scrive messaggi co sto motorola e il suo itap del piffero....che palle che palle che palle....votta a iesci ambress iam ia

lmerega
19-05-2009, 14:54
il fatto che su samsungmobile abbiamo messo il pc studio per l'Hd è segno che ormai ci siamo
Non ho mai avuto un Samsugo Symbian... avendo anche un E51, un N70 ed un 6630, ho bisogno anche della PCSuite. PcStudioe PCSuite convivono? Ricordo che avevo avuto problemi con un Motosola :)

mitico303
19-05-2009, 15:09
Non ho mai avuto un Samsugo Symbian... avendo anche un E51, un N70 ed un 6630, ho bisogno anche della PCSuite. PcStudioe PCSuite convivono? Ricordo che avevo avuto problemi con un Motosola :)

secondo me di problemi non ce ne saranno..

DigitalMax
19-05-2009, 15:26
No ma già tieni conto che con 100€ in piu dovevano dare 16gb + route per 2 anni.

Quindi si parte da un 8gb meno il navigatore (si c'è la microsd ma già sono soldi in + e se partiva da 16gb con la microsd aumentava)

cmq, vediamo che iphone esce e vedrò, anche perche c'è hsdpa e upa per internet, amoled, segnale gps ottimo, insomma un po di cose che mi farebbero comodo. non lo so sono indeciso. :mbe:

clessidra4000
19-05-2009, 15:42

io l'ho installato tranquillamente senza problemi pur avendo la pcsuite nokia

Apocalysse
19-05-2009, 16:25
i ripeto, è un'esclusiva apple/elan..

Sarà cosi solo se la sentenza sarà favorevole :)

zarkon
19-05-2009, 17:09
Mi sa che ti si addice di più una PSP ;)

c'è l'ho, troppo ingombrante e non telefona? :D voglio un device che faccia tutto (tutto quello che mi serve..) discretamente e che sia uno...

Io personalmente sto puntando a questo samsung proprio perchè dopo 2 htc non ne voglio +, sono rimasto fregato abbastanza! :banned:

come mai?

maxter1
19-05-2009, 17:26
Appena ordinato su monclick!:D

jack_the_kayman
19-05-2009, 18:46
scusate una domanda sul multitouhc:
per avere questa funzione 'basta' uno schermo capacitivo qualsiasi oppure deve essere un capacitivo particolare, specifico?

perchè se fosse vera la mia prima ipotesi, anche su omnia hd potrebbe essere implementata questa fetaure, che quindi è semplicemente bloccata a livello software, no?

è una curiosità che mi sono sempre chiesto.

p.s.
cmq non credo che la apple la possa menare con questa storia dell'esclusiva, visto che si parla di prossimi nokia multi touch con schermi capacitivi per fine anno e che soprattutto wm7 ha come requisiti proprio il multitouch ;)

mitico303
19-05-2009, 19:22
scusate una domanda sul multitouhc:
per avere questa funzione 'basta' uno schermo capacitivo qualsiasi oppure deve essere un capacitivo particolare, specifico?

perchè se fosse vera la mia prima ipotesi, anche su omnia hd potrebbe essere implementata questa fetaure, che quindi è semplicemente bloccata a livello software, no?

è una curiosità che mi sono sempre chiesto.

p.s.
cmq non credo che la apple la possa menare con questa storia dell'esclusiva, visto che si parla di prossimi nokia multi touch con schermi capacitivi per fine anno e che soprattutto wm7 ha come requisiti proprio il multitouch ;)

in realtà si parla dei prossimi nokia con schermo capacitivo e supporto per i multi-core, una nuova tecnologia per i processori, non il multitouch:
http://www.spaziocellulare.com/News/2009/05/08/symbian-molto-presto-supportera-i-processori-multi-core/

da quello che ho letto in giro cmq sembra che basti uno schermo capacitivo a livello hw per poi implementare il multitouch a livello di software.. poi come succede sempre nessuno riesce a tenersi l'esclusiva di un brevetto a lungo, è il mercato.. ovvio che tra non molto tutti potranno tranquillamente produrre schermi multitouch, ma x ora no..

jack_the_kayman
19-05-2009, 19:30
in realtà si parla dei prossimi nokia con schermo capacitivo e supporto per i multi-core, una nuova tecnologia per i processori, non il multitouch:
http://www.spaziocellulare.com/News/2009/05/08/symbian-molto-presto-supportera-i-processori-multi-core/

da quello che ho letto in giro cmq sembra che basti uno schermo capacitivo a livello hw per poi implementare il multitouch a livello di software.. poi come succede sempre nessuno riesce a tenersi l'esclusiva di un brevetto a lungo, è il mercato.. ovvio che tra non molto tutti potranno tranquillamente produrre schermi multitouch, ma x ora no..

boh, io ho letto questo su diversi siti:

In attesa dell'arrivo della nuova release 7 del sistema Windows Mobile di Microsoft, il giornalista Mary-Jo Foley ha pubblicato sul suo blog alcune interessanti informazioni riguardanti le specifiche hardware minime richieste per il futuro software mobile di casa Redmond. Le novità sono diverse e particolarmente ambiziose:

* processore ARM v6 o maggiore;
* supporto per il multitouch;
* display non inferiori a 3,5 pollici, con una risoluzione FWGA e WVGA;
* magnetometro;
* accelerometro;
* memoria da 1 GB in su;
* memoria DRAM da 256 MB in su;
* jack da 3,5 mm per cuffie standard;
* connettività USB;
* chip GPS/AGPS;
* fotocamera integrata minima da 3 Megapixel.

Non mancherebbero neppure il Bluetooth e il Wifi, oltre che altre opzioni aggiuntive, come la radio FM, lo slot compatibile con le microSD e un feedback Haptic per un migliore utilizzo in touchscreen. Ovviamente non tutte le opzioni sopraccitate sono obbligatorie, ma alcune di esse sono richieste e faranno parte, con molta probabilità, di molti dei dispositivi dotati del sistema Windows Mobile 7. Sarà proprio cosi? Attendiamo qualche conferma da parte di Microsoft nei prossimi mesi.

boh ovviamente non c'è l'ufficialità su questi requisiti, cmq apple non potrà continuare con il suo embargo ad libitum :rolleyes:

albert75
19-05-2009, 19:47
spero sia you tube che fa andare a scatti
http://www.youtube.com/watch?v=eezBvTWBw1s

omniaforever
19-05-2009, 20:07
spero sia you tube che fa andare a scatti
http://www.youtube.com/watch?v=eezBvTWBw1s

non guardateli su youtube.già quello omnia hd a 720p sono precisi precisi,ci aggiungi youtube che degrada frame rate oltre che qualità è finita!

albert75
19-05-2009, 21:04
matonna mia...non vedo l' ora di riempire di ditate quello schermone da sala n°1 del cineplex AHHHHH. Godo. Penso di acquistarlo anche io on line, arriva di sicuro prima on line che dalle mie parti. Pero' puo' anche esse che samsung inondi i distributori di tutte le parti con questo cellulare. Secondo me fa il botto samsung, tenendo conto anche che il cellulare si potra' aggiornare e quindi migliorare.

robox88
19-05-2009, 23:09
questo video come vi sembra?

http://www.youtube.com/watch?v=9sKnEv_XLGo

comunque non sappiamo nemmeno se i telefoni usati sono recenti o no...

L'Imperatore10
20-05-2009, 06:58
nn riesco a istallare pc studio appena scaricato dalla pagina dell'omnia HD..ho vista SO e ho anke pc suite..sarà questo ke va in conflitto??mi dice ke nn ho i requisiti sufficenti

jined
20-05-2009, 07:49
matonna mia...non vedo l' ora di riempire di ditate quello schermone da sala n°1 del cineplex AHHHHH. Godo. Penso di acquistarlo anche io on line, arriva di sicuro prima on line che dalle mie parti. Pero' puo' anche esse che samsung inondi i distributori di tutte le parti con questo cellulare. Secondo me fa il botto samsung, tenendo conto anche che il cellulare si potra' aggiornare e quindi migliorare.

Io stavo anche pensando che potrebbe essere una buona idea investire qualche euro in un pacchetto di azioni della Samsung questi giorni, se l'uscita dell'HD appaga le aspettative, potrebbero schizzar su in un baleno..

jined
20-05-2009, 07:55
Qualcuno mi linka la famosa foto del posacenere? Non riesco più a trovarla!

leen15
20-05-2009, 08:32
come mai?

ti spiego in modo semplice x evitare di andare OT:
Primo HTC dopo 2 mesi è morto il touch, portato in assistenza e dopo un mese e mezzo me l'hanno sostituito.
Secondo HTC (Diamond) dopo 4 mesi una bolla in mezzo allo schermo, porto in assistenza e mi dicono che è un "Difetto conosciuto" dovuto al tenere il telefono troppo in mano ( devo tenerlo con i piedi? :mbe: ) oppure dal troppo freddo (per spiegarti quando l'ho portato in assistenza c'erano -3 gradi fuori) cosa devo fare lasciarlo a casa perchè è "freddo"? E' un cellulare e devo poterlo utilizzare.. :mad:
Ora sto cercando un altro telefono x sostituire questo diamond con il difetto, mi attirava il blackstone, ma ho giurato mai più HTC! :muro:

albert75
20-05-2009, 09:37
RAGAAAA SI AVVICINA E' STATO AVVISTATO GIA' IN QUALCHE VETRINAAAAAAAAAAAAAAA:nera: