View Full Version : "[OFFICIAL THREAD] Samsung OMNIA HD"
oissela2421972
29-05-2009, 06:43
Ragazzi ho un problema con il terminale e in particolare con la connessione ad internet.
Non so se e' una questione di settaggio oppure e' il cell che ha problemi.
Vi spiego.
Collegato tramite WiFi ad alice 20 mega, funziona tutto tranquillamente, infatto ho navigato, salvato i miei preferiti etc etc.
Quando sono uscito la sera, dove non c'era wi-fi, volevo collegarmi tramite il pacchetto dati del mio gestore (ho la 3 power), ma come tentavo la connessione scegliendo l'opzione 3 wap (invece di wi-fi) mi da errore e mi dice "INDIRIZZO ERRATO" e non si collega (premetto che fino a 2 ore minuti prima con l'N95 funzionava).
La cosa per me e' molto importante (per lavoro). Ho anche scelto questo piano perche' permette 2,5 Gb settimanali compresi nell'abbonamento, ma se non mi funziona mi girano
Qualcuno puo' aiutarmi? :help:
Grazie mille.
Ragazzi ho un problema con il terminale e in particolare con la connessione ad internet.
Vi spiego.
Collegato tramite WiFi ad alice 20 mega, funziona tutto tranquillamente, infatto ho navigato, salvato i miei preferiti etc etc.
Quando sono uscito la sera, dove non c'era wi-fi, volevo collegarmi tramite il pacchetto dati del mio gestore (ho la 3 power), ma come tentavo la connessione scegliendo l'opzione 3 wap (invece di wi-fi) mi da errore e mi dice "INDIRIZZO ERRATO" e non si collega (premetto che fino a 2 ore minuti prima con l'N95 funzionava).
La cosa per me e' molto importante (per lavoro). Ho anche scelto questo piano perche' permette 2,5 Gb settimanali compresi nell'abbonamento, ma se non mi funziona mi girano
Grazie mille.
Non ho mai avuto 3, posso solo confermarti che invece con vodafone e il piano iphone da 3 euro a settimana x 500mb non da nessun problema.
Volevo invece chiedere anche a voi di fare una prova sulla batteria.
Ieri quando sono andato a dormire avvo piena batteria, poco dopo mezzanotte (appena finito di caricare).
Ho lasciato il telefono acceso stanotte, e stamatina alle 7 aveva 4 tacche in meno.
Ha perso 4 tacche senza usarlo... Credo che quindi o ho lasciato qualche progrmma attivo che mi ha fregato la carica, oppure c'è un problema nella gestione del risparmio energetico, sicuramente risolvibile con agiornamento fw...
se potete provare anche voi a lasciarlo acceso stanotte...:help:
sdomenico
29-05-2009, 07:17
Vi spiego.
Grazie mille.
Se ti si collega tramite wifi senza problemi difficilmente credo possa essere un problema hardware, dovresti controllare i parametri di accesso, magari passando dalla tre e installando uno di quei file autoconfiguranti, dovrebbe essere soltanto un problema di configurazione. Prova a verificare i parametri sul nokia, visto che lì fungono e passali pari pari sul samsung.
Credo che il terminale abbia un firmware ancora abbasanza prematuro, di problemini da risolvere ce ne sono e parecchi...
Cmq, se avete notato, si aggiorna tranquillamente anche tramite OTA.
oissela2421972
29-05-2009, 07:30
Se ti si collega tramite wifi senza problemi difficilmente credo possa essere un problema hardware, dovresti controllare i parametri di accesso, magari passando dalla tre e installando uno di quei file autoconfiguranti, dovrebbe essere soltanto un problema di configurazione. Prova a verificare i parametri sul nokia, visto che lì fungono e passali pari pari sul samsung.
ho gia' guardato sul sito 3, ma non e' ancora presente il modello del cellulare...
Sono un poco disperato!!!!
mitico303
29-05-2009, 07:34
Credo che il terminale abbia un firmware ancora abbasanza prematuro, di problemini da risolvere ce ne sono e parecchi...
Cmq, se avete notato, si aggiorna tranquillamente anche tramite OTA.
ma xke? c'è già il nuovo firmware?
oissela2421972
29-05-2009, 07:36
Ieri quando sono andato a dormire avvo piena batteria, poco dopo mezzanotte (appena finito di caricare).
Ho lasciato il telefono acceso stanotte, e stamatina alle 7 aveva 4 tacche in meno.
Ha perso 4 tacche senza usarlo... Credo che quindi o ho lasciato qualche progrmma attivo che mi ha fregato la carica, oppure c'è un problema nella gestione del risparmio energetico, sicuramente risolvibile con agiornamento fw...
Io l'ho lasciato tutta notte acceso, e stamattina le tacche sono ancora piene.
Apocalysse
29-05-2009, 07:40
ho gia' guardato sul sito 3, ma non e' ancora presente il modello del cellulare...
Piuttosto normale visto che è nuovo
Sono un poco disperato!!!!
Ti disperi facilmente :asd:
Basta usare profili di telefoni simili, neanche uguali :)
oissela2421972
29-05-2009, 07:51
Piuttosto normale visto che è nuovo
Ti disperi facilmente :asd:
Basta usare profili di telefoni simili, neanche uguali :)
Ma come faccio a sapere qual'e' un telefono simile?
Scusate, ma non e' che sia cosi' esperto
Buh non riesco neanche a installare opera mini, lo scarica, parte l'installazione ma si ferma la barra a 3/4 e poi mi dice "connessione wlan persa " , davvero no capisco :cry: poi come già detto nelle pagine internet alcuni link funzionano, altri anche cliccandoli 10mila volte non carica nulla
Cmq, se avete notato, si aggiorna tranquillamente anche tramite OTA.Qualcuno ci aveva provato qualche pagina fa ma senza successo perche veniva richiesto di impostare il server o roba del genere
Non ho mai avuto 3, posso solo confermarti che invece con vodafone e il piano iphone da 3 euro a settimana x 500mb non da nessun problema.
Sembra il tipico comportamento di quando ci si scorda di disattivare wifi o si lascia aperta la connessione al web..
Quando e' carico l'elettronica del telefono stacca da sola la batteria quindi e' inutile lasciarlo connesso all'alimentazione quando il simbolo della batteria si e' ormai fermato. Piu' importante invece secondo me e' per i primi tempi aspettare che il telefono si scarichi completamente prima di ricarlo in modo da effettuare dei cicli di carica completi e far arrivare la batteria a piene capacita', a regime.
Per dan1795 che chiedeva della prima ricarica di 12 ore.
per rispondere a chi sta lamentando che non riesce ad andare in internet col profilo wap....io con wind ho il profilo WAP e quello internet, e sono due cose diverse. Col wap vai sul wap, con internet vai su internet...son proprio parametri diversi! :)
Vi spiego.
Grazie mille.
ecco eri tu :D
una cosa è il wap, e un' altra è internet. Se ti colleghi al wap vai solo nel mondo wap, non internet! O sbaglio?
una cosa è il wap, e un' altra è internet. Se ti colleghi al wap vai solo nel mondo wap, non internet! O sbaglio?
Correttissimo :)
oissela2421972
29-05-2009, 08:31
In effetti adesso che me lo fai notare hai ragione, sull N95 avevo l'opzione 3 INTERNET, mentre qui 3WAP
Ma il problema allora e' un altro...
Come faccio a scegliere internet se nelle opzioni di connessione mi da WI-FI e 3 WAP? :muro: :muro: :muro:
In effetti adesso che me lo fai notare hai ragione, sull N95 avevo l'opzione 3 INTERNET, mentre qui 3WAP
Ma il problema allora e' un altro...
Come faccio a scegliere internet se nelle opzioni di connessione mi da WI-FI e 3 WAP? :muro: :muro: :muro:
puoi configurare tutte le opzioni che vuoi, vai su sito del tuo operatore, guarda le istruzioni di configurazione per un qualsiasi symbian (ad esempio il 5800 nokia che è fuori da mesi ci sarà sicuramente) e crea il nuovo punto di accesso "3 INTERNET"
oissela2421972
29-05-2009, 08:38
puoi configurare tutte le opzioni che vuoi, vai su sito del tuo operatore, guarda le istruzioni di configurazione per un qualsiasi symbian (ad esempio il 5800 nokia che è fuori da mesi ci sarà sicuramente) e crea il nuovo punto di accesso "3 INTERNET"
si si, l'ho fatto e adesso mi compare l'opzione 3 INTERNET, ma il problema rimane.
Quando tento di connettermi mi dice dati pacchetto non disponibile :help:
:muro: :muro: :muro:
si si, l'ho fatto e adesso mi compare l'opzione 3 INTERNET, ma il problema rimane.
Quando tento di connettermi mi dice dati pacchetto non disponibile :help:
:muro: :muro: :muro:
allora hai creato l'opzione 3 internet ma ci hai messo ancora dentro le impostazioni del wap! Sono diverse...
io nn riesco a collegare il telefono al pc con pc studio
aiuti suggerimenti?
aiuti suggerimenti?
devi fare la connessione guidata,dopo te lo vede, ad ogni modo Vista non riesce a trovare i driver USB per il dispositivo e se provo a fare ricerca aggiornamenti nonostante mi veda tranquillamente il telefono da pc studio mi dice " nessun telefono collegato " :cry:
oissela2421972
29-05-2009, 08:47
allora hai creato l'opzione 3 internet ma ci hai messo ancora dentro le impostazioni del wap! Sono diverse...
Mi sono fatto mandare da tre l'autoconfigurante per il nokia x5800. adesso provo.
ho visto che qualcosa e' cambiato.
aiuti suggerimenti?
se hai collegato il telefono al pc prima di aver installato il software il problema è quello (e non è di facile soluzione aggiungo)
Windows mette i suoi driver per il dispositivo e quelli "veri" non si riesce più a darglieli in pasto :(
Mi sono fatto mandare da tre l'autoconfigurante per il nokia x5800. adesso provo.
ho visto che qualcosa e' cambiato.
ho guardato le impostazioni per 3, effettivamente sono strane. Per tutti gli altri operatori, c'è un APN diverso per il wap e per internet. Per 3 invece c'è scritto che l'apn è sempre quello, e che sono i loro sistemi a riconoscere il tipo di connessione :confused: bah....mi pare molto poco trasparente come politica :mbe:
Ragazzi da media shopping è disponibile a 466euro!
oissela2421972
29-05-2009, 08:53
ho guardato le impostazioni per 3, effettivamente sono strane. Per tutti gli altri operatori, c'è un APN diverso per il wap e per internet. Per 3 invece c'è scritto che l'apn è sempre quello, e che sono i loro sistemi a riconoscere il tipo di connessione :confused: bah....mi pare molto poco trasparente come politica :mbe:
niente da fare.... provero' a chiamare il servizio clienti....
Sara' bella la 3power, ma che palle!!!
juventus_number_1
29-05-2009, 08:54
sei l'unico al mondo.... è il miglior cell in senso assoluto
esagerato
esagerato
concordo con juventus_number_1, non roviniamo anche questo prodotto col fanboysmo...il miglior cell in senso assoluto non esiste, ci sono prodotti diversi per esigenze diverse.
bene... ora devo provare a disinstallare tutto... e che cazz...
Ragazzi da media shopping è disponibile a 466euro!
non lo vedo sul loro sito :mbe:
non lo vedo sul loro sito :mbe:
http://www.mediashopping.it/ricerca.shtml?query=samsung+omnia+hd
la scheda tecnica però non è ancora disponibile! :p
mi spigate che procedura avete usato per mettereopera mini? non me lo installa :cry:
Ragazzi, sapete se il terminale dispone del led di notifica che lampeggia quando ci sono messaggi o chiamate perse?
up!
info vitale!
oissela2421972
29-05-2009, 09:16
niente da fare.... provero' a chiamare il servizio clienti....
Sara' bella la 3power, ma che palle!!!
Ora funziona!!!
Meno male. Grazie per i consigli!!!!
caspita, hai ragione! ho inserito nella scheda ricerca omnia hd e non mi dava nessun risultato :p
edit: se ci clicchi sopra ti dice prodotto non trovato, forse hanno già preparato l'inserzione sul sito ma ancora non lo hanno
ma come cavolo si disinstalla il pc studio???
MiKeLezZ
29-05-2009, 09:33
Ragazzi da media shopping è disponibile a 466euro!con ss di solo 1 euro
comunque da mediashopping io non ci comprerei neppure fosse a 300 euro ^_^
con ss di solo 1 euro
comunque da mediashopping io non ci comprerei neppure fosse a 300 euro ^_^
Io ho comprato 2 portatili hp da 300 euro l'uno!tutto è arrivato in tempo e in ottime condizioni!
The_max_80
29-05-2009, 09:38
concordo con juventus_number_1, non roviniamo anche questo prodotto col fanboysmo...il miglior cell in senso assoluto non esiste, ci sono prodotti diversi per esigenze diverse.
non sono un fanboy. non ho manco il cellulare e al momento non lo sto prendendo.Leggo i dati tecnici.
general_grievous2004
29-05-2009, 09:44
ragazzi, sto diventando scemo: nn riesco a trovarlo da nessuna parte..nessuno mi sa dire se a milano o da qlke parte in piemonte si trova? Mi salvereste da un esaurimento!! Grazie mille
Ragazzi, sapete se il terminale dispone del led di notifica che lampeggia quando ci sono messaggi o chiamate perse?
up!
info vitale!
Fino a poco fa ho guardato sul sito della samsung ma ancora non ha pubblicato il manuale utente.... ma cosa stanno aspettando? In teoria dovrebbe essere già pronto... questa non la capisco...
Non e' corretto. Per tim c'e' l'APN wap.tim.it per navigare dal cellu ed andare su QUALSIASI pagina web, basta che il browser del cellu le supporti. Per navigare da PC ed usare il cellu come modem invece c'e' APN ibox.tim.it e delle tariffe dedicate in cui la spesa dipende dal tempo di connessione e non dal traffico generato. ATTENZIONE quindi a selezionare l'APN corretto in base alla promo scelta, pena una spesa da capogiro! Infatti c'e' da dire che da cellu si naviga con entrambi gli APN. Per la 3 prima c'erano anche li' 2 APN ma da un po' si fa tutto con uno e ci pensano loro a vedere come ti connetti. Se cercate gli APN per configurare naviga3 vengono fuori anche vecchi post con le vecchie impostazioni.
up!
info vitale!
No, niente led :)
Non e' corretto. Per tim c'e' l'APN wap.tim.it per navigare dal cellu ed andare su QUALSIASI pagina web, basta che il browser del cellu le supporti. Per navigare da PC ed usare il cellu come modem invece c'e' APN ibox.tim.it e delle tariffe dedicate in cui la spesa dipende dal tempo di connessione e non dal traffico generato. ATTENZIONE quindi a selezionare l'APN corretto in base alla promo scelta, pena una spesa da capogiro! Infatti c'e' da dire che da cellu si naviga con entrambi gli APN. Per la 3 prima c'erano anche li' 2 APN ma da un po' si fa tutto con uno e ci pensano loro a vedere come ti connetti. Se cercate gli APN per configurare naviga3 vengono fuori anche vecchi post con le vecchie impostazioni.
su questa cosa devo ancora riuscire a fare chiarezza. :stordita:
Ad vesempio, wind ha una opzione, "Mega 1500".
Sostanzialmente a 8 euro al mese, ti danno 450 MB di traffico su apn internet.wind, oppure 31,5 giorni al mese (quindi flat) di connessione su apn wap.wind.
Ho provato a collegarmi a wap.wind ed effettivamente sembra andare su qualsiasi sito! Ma non riesco ad aprire gmail non capisco perchè...
MA scusate, se così fosse, wind offre una tariffa illimitata sia come tempo che come traffico a 8 euro per navigare da cellulare???
qualcosa non mi torna capite....
No, niente led :)
azz! allora compro remind me originale!
azz! allora compro remind me originale!
Cmq nn se ne sente troppo la mancanza, basta premere un tastino e vedi se c'è qualche nuovo sms o chiamata persa...diciamo anche che degli ultimi cellulari che ho avuto nessuno aveva il led e quindi nn mi ci sono mai abituato :D
Cmq nn se ne sente troppo la mancanza, basta premere un tastino e vedi se c'è qualche nuovo sms o chiamata persa...diciamo anche che degli ultimi cellulari che ho avuto nessuno aveva il led e quindi nn mi ci sono mai abituato :D
io mi ci sono abituato..! ogni tanto controllo se lampeggia, piuttosto che andare a sblankare lo schermo e cercare li'icona della busta da lettere.. è molto piu' pratico il led..
oissela2421972
29-05-2009, 10:23
Sostanzialmente a 8 euro al mese, ti danno 450 MB di traffico su apn internet.wind, oppure 31,5 giorni al mese (quindi flat) di connessione su apn wap.wind.
Ho provato a collegarmi a wap.wind ed effettivamente sembra andare su qualsiasi sito! Ma non riesco ad aprire gmail non capisco perchè...
MA scusate, se così fosse, wind offre una tariffa illimitata sia come tempo che come traffico a 8 euro per navigare da cellulare???
Tutto sistemato comunque. ora si connette a internet e i mega vengono scalati dal mio abbonamento (2,5 Gb settimanali)
Dicono che uscirà a breve (ad aprile 2009??) Firefox x Symbian, non sarebbe male per l'Omnia HD visto che il browser di default non è velocissimo ..... :eek:
http://www.iochiamo.com/categorie-e-rubriche/applicazioni/browser/firefox-mobile-symbian/
:read:
si ma io volevo capire bene questa cosa...
se sul wap si va su qualsiasi sito, allora wind offre un flat totale (sia tempo che volume di traffixo) a 8 euro :mbe:
sdomenico
29-05-2009, 10:27
ragazzi, sto diventando scemo: nn riesco a trovarlo da nessuna parte..nessuno mi sa dire se a milano o da qlke parte in piemonte si trova? Mi salvereste da un esaurimento!! Grazie mille
Credo che oramai Unieuro e Mediaworld lo abbiano tranquillamente sugli scaffali, io l'ho visto da Unieuro due giorni fa e ne avevano da vendere.
Dicono che uscirà a breve (ad aprile 2009??) Firefox x Symbian, non sarebbe male per l'Omnia HD visto che il browser di default non è velocissimo ..... :eek:
http://www.iochiamo.com/categorie-e-rubriche/applicazioni/browser/firefox-mobile-symbian/
:read:
con sia omnia che Nseries su symbianV5 a breve le applicazioni fioccheranno numerose...symbian diventa il mercato piu importante
Credo che oramai Unieuro e Mediaworld lo abbiano tranquillamente sugli scaffali, io l'ho visto da Unieuro due giorni fa e ne avevano da vendere.
quale unieuro hai visto esattamente a milano con gli scaffali pieni che ci vado o lo chiamo per conferma prima di andare?
sdomenico
29-05-2009, 10:32
Boh davvero continuo a non capire quale sia il problema, alcuni link me li apre tranquillamente, altri non carica nulla, oppure carica a volte si e a volte no, bah
Stessa cosa, alcuni siti sì altri no, è ottimo con i siti ottimizzati per il mobile, per gli altri è a fortuna ed è naturale che sia così, anche con il mio nokia95 è la stessa cosa, quindi niente mani nei capelli, in compenso ho visto che i filmati di youtube mobile con il samsung li scarico e li vedo senza problemi, con il nokia non me li faceva vedere, segno che hanno ottimizzato il browser.
:)
si ma io volevo capire bene questa cosa...
se sul wap si va su qualsiasi sito, allora wind offre un flat totale (sia tempo che volume di traffixo) a 8 euro :mbe:
Via Wap, per esempio, non puoi usare SW come Skype, o MSN, o vedere video youtube o usare tutte le applicazioni diverse dalla sola navigazione :)
Puoi generare mensilmente un traffico max di 450MB via wap mentre usando il cellu col PC hai 3000 sessioni da 15 minuti. Se ti connetti e disconetti 10 volte in meno di 15 minuti ti faccio notare che vengono scalate cmq 10 sessioni! Sono gia' partite oltre 2 ore di connessione! Per il fatto che certe pagine non le apri puo' dipendere dal tuo browser ma se hai anche dei pqogrammi che non riescono a connettersi allora e' colpa di wind che li blocca. Lo fa anche la Vodafone quindi consolati..
ragazzi,anche in un altro foum stanno facendo questo errore
si le flat wap ci sono
anche vodafone con 2 euro a settimana da una FLAT ILLIMITATA
queste offerte ci sono da anni...
via wap puoi navigare e vedere tutto non è assolutamente vero che non si puo vedere youtube
per quanto riguarda le pagine web,si puo visualizzare esattamente tutto come da pc
senza limiti di tempo dati e sessioni varie
l'unica cosa che non è possibile fare via wap è telefonare via skype e usare il cel come modem
questi sono gli unici 2 motivi,x cui si potrebbe preferire una costosa conenssione web(x chi ha bisogno di andare su internet con portatile insomma)
x il resto si
io ho vodafone data pack,pago 2 euro a settimana,e sto conensso 24 ore su 24
alcuni giorni lascio anche il cel sempre connesso x usare msn
Per ora molto meglio opera mini del browser di default, ce l'avevo su n95 e l'ho messo anche sull'hd...un altro pianeta :)
Stessa cosa, alcuni siti sì altri no, è ottimo con i siti ottimizzati per il mobile, per gli altri è a fortuna ed è naturale che sia così, anche con il mio nokia95 è la stessa cosa, quindi niente mani nei capelli, in compenso ho visto che i filmati di youtube mobile con il samsung li scarico e li vedo senza problemi, con il nokia non me li faceva vedere, segno che hanno ottimizzato il browser.
:)Cmq c e opera mini e apri praticamente tutti i siti a patto che non siano in flash
Via Wap, per esempio, non puoi usare SW come Skype, o MSN, o vedere video youtube o usare tutte le applicazioni diverse dalla sola navigazione :)
Un mio amico con la vodafone internet pack ed un lg vede anche youtube. Credo che questo punto dipenda da gestore a gestore..
ragazzi,anche in un altro foum stanno facendo questo errore
si le flat wap ci sono
anche vodafone con 2 euro a settimana da una FLAT ILLIMITATA
queste offerte ci sono da anni...
via wap puoi navigare e vedere tutto non è assolutamente vero che non si puo vedere youtube
per quanto riguarda le pagine web,si puo visualizzare esattamente tutto come da pc
senza limiti di tempo dati e sessioni varie
l'unica cosa che non è possibile fare via wap è telefonare via skype e usare il cel come modem
questi sono gli unici 2 motivi,x cui si potrebbe preferire una costosa conenssione web(x chi ha bisogno di andare su internet con portatile insomma)
x il resto si
io ho vodafone data pack,pago 2 euro a settimana,e sto conensso 24 ore su 24
alcuni giorni lascio anche il cel sempre connesso x usare msn
Quoto al 100%! Ed aggiungo la domanda: stai connesso in gprs o umts? Incide molto sulla batteria lasciarlo sempre connesso? Mi sa che col gprs consuma meno..
ho installato il Garmin...molto carino...più tardi lo provo sul campo:D
sdomenico
29-05-2009, 10:50
Piuttosto...che software per il GPS compatibile? Tom tom, route66 o cosa?
io mi ci sono abituato..! ogni tanto controllo se lampeggia, piuttosto che andare a sblankare lo schermo e cercare li'icona della busta da lettere.. è molto piu' pratico il led..
Ci sono degli screensaver per symbian (io lo uso per l'N95) che razionalizzano ed ottimizzano proprio queste cose, Large Screen Saver (http://www.martin.st/software/#largetime) (freeware) è ottimo e ti permette di vedere al volo se hai chiamate, messaggi o semplicemente l'ora.
http://www.symbian-freeware.com/img2/largetime.png http://www.symbianv3.com/wp-content/uploads/2007/04/nokian95_largetime_screensaver.jpg
Io lo uso con i colori invertiti, sfondo nero con scritte bianche. A display spento (senza illuminazione) rendo molto bene facendo consumare pure meno. Oramai ne sono dipendente :)
Penso che però si debba attendere la versione s60v5 (c'è per il v3), magari se si chiede in massa... :)
Piuttosto...che software per il GPS compatibile? Tom tom, route66 o cosa?
sostanzialmente tutto tranne tomtom.
Van bne garmin, route66, sygic e altri
ripropongo la domanda, a milano dove ne avete visti tanti? io ieri ho chiamato un po' di posti fra mediaword, unieuro, ecc ma lo avevano tutti finito :eek:
Ci sono degli screensaver per symbian (io lo uso per l'N95) che razionalizzano ed ottimizzano proprio queste cose, Large Screen Saver (http://www.martin.st/software/#largetime) (freeware) è ottimo e ti permette di vedere al volo se hai chiamate, messaggi o semplicemente l'ora.
CUT
Io lo uso con i colori invertiti, sfondo nero con scritte bianche. A display spento (senza illuminazione) rendo molto bene facendo consumare pure meno. Oramai ne sono dipendente :)
Penso che però si debba attendere la versione s60v5 (c'è per il v3), magari se si chiede in massa... :)
Nell'HD nn c'è screen saver, lo schermo è proprio spento quando nn si usa quindi nn credo si possano installare programmi del genere.
Io cmq ho installato sygic e va senza problemi :)
Nell'HD nn c'è screen saver, lo schermo è proprio spento quando nn si usa quindi nn credo si possano installare programmi del genere.
Io cmq ho installato sygic e va senza problemi :)
Ummm ottimo per il risparmio :)
Però mi pare strano che non ci sia tra le opzioni la possibilità di attivare uno ss... dovrebbe essere un funzione del symbian
albert75
29-05-2009, 11:17
rispetto a n85 e' molto scarno il menu. Si rivolta in 10 ,inuti il telefono dalla testa ai piedi.
Aggiungo che e' vero che lo sto stressando ma la batteria dura troppo poco (bt1 aveva una 4500mah:fagiano:) finito di caricare ieri pomeriggio alle 6, stanotte stato spento adesso ho una tacca
Ummm ottimo per il risparmio :)
Però mi pare strano che non ci sia tra le opzioni la possibilità di attivare uno ss... dovrebbe essere un funzione del symbian
Negativo, niente screen saver...
general_grievous2004
29-05-2009, 11:36
ripropongo la domanda, a milano dove ne avete visti tanti? io ieri ho chiamato un po' di posti fra mediaword, unieuro, ecc ma lo avevano tutti finito :eek:
Guarda, oggi ho chiamato migliaia di euronics, mediaworld e unieuro ma tutti l'avevano finito o manco sapevano cosa fosse..mi sa che dovremo aspettare la sett prossima...
Scusate se qualcuno lo ha acquistato usando questa promozione, potrebbe spiegare con precisione come funziona? Perchè sul sito è poco chiara...
Grazie
albert75
29-05-2009, 11:40
Scusate se qualcuno lo ha acquistato usando questa promozione, potrebbe spiegare con precisione come funziona? Perchè sul sito è poco chiara...
Grazie
ti fanno un buono di 125 euro da spemdere a ottobre, pero' non so su quale prodotto, e ti danno un vaucher per un volo, da controllare su internet.
Alberto Scisci
29-05-2009, 11:42
Dato che di là non mi danno retta...
Qualche anima pia può fare un video HD disabilitando l'audio dal menu del camcorder???
Ho bisogno di verificare se l'encoding audio porta via qualche FPS e se quindi puo migliorare..
GRAZIE!!
Samuele86
29-05-2009, 11:52
una domanda stupida...ma x sicurezza...ha già di suo gli 8gb di memoria...ma sono interni??o c'è una schedina tipo come nell'n85??se io prendo un'altra schedina da 8gb c'è l'ingresso libero x aggiungergliela giusto??
una domanda stupida...ma x sicurezza...ha già di suo gli 8gb di memoria...ma sono interni??o c'è una schedina tipo come nell'n85??se io prendo un'altra schedina da 8gb c'è l'ingresso libero x aggiungergliela giusto??
Si, 8gb integrati + slot per micro sd
albert75
29-05-2009, 12:02
totale 16 gb:D
se qualcuno lo trova a milano mi mandi un messaggio ,non se ne puo + di chiamare 7 euronics e vari mediaworld per niente grazie
la radio non ha RDS giusto? o non trovo l'opzione io?:D
albert75
29-05-2009, 12:08
lo hanno distribuito prima al sud perche noi siamo piu' smanettoni:D
la radio si sente da paura attivando l'altoparlante
:eek:
clessidra4000
29-05-2009, 12:14
la radio non ha RDS giusto? o non trovo l'opzione io?:D
si ce l'ha l'rds
YellowBlood
29-05-2009, 12:15
Ciao a tutti, oltre da euronics lo trovo ancora da qualche parte? perche nel trentino alto adige non ce unieuro e ne mediaworld :( !
Anthonylm
29-05-2009, 12:15
Preso,alla faccia di tutti quanti :asd:
Ora sono in ufficio,non vedo l'ora di vedere in funzione questa bestia!!!
albert75
29-05-2009, 12:16
matonn con i messaggi vado a scheggia piu' veloce addiritura dell n85. questo touch batte anche i tasti fisici.
grande problema, voi come lo portate in giro? laccetto al collo, laccio corto, tasca anteriore, posteriore, calzino borsellino??
matonn con i messaggi vado a scheggia piu' veloce addiritura dell n85. questo touch batte anche i tasti fisici
sono rimasto anche io stupito dall risposta del touch...avendo avuto l'iphone...e tutt'ore ho l'iPod Touch 2g:eek:
Ciao a tutti, oltre da euronics lo trovo ancora da qualche parte? perche nel trentino alto adige non ce unieuro e ne mediaworld :( !
mediaworld c'è a trento... :mbe:
Cmq qua in trentino nisba, io sabato mi faccio il giro dei negozi a verona sperando di avere fortuna! :D
albert75
29-05-2009, 12:20
sono rimasto anche io stupito dall risposta del touch...avendo avuto l'iphone...e tutt'ore ho l'iPod Touc 2g:eek:
ho notato pero' che per scrivere veloce bisogna usare il polpastrello e non la punta del dito, usando la punta a volte mi perde uno spazio. Usando il polpastrello non perde mai una lettera nemmeno su un messaggio da 200 caratteri:D
omniaforever
29-05-2009, 12:31
ho notato pero' che per scrivere veloce bisogna usare il polpastrello e non la punta del dito, usando la punta a volte mi perde uno spazio. Usando il polpastrello non perde mai una lettera nemmeno su un messaggio da 200 caratteri:D
la punta non la riconosce bene in quanto è capacitivo.potrebbe andare a contatto l'unghia che non riconosce
YellowBlood
29-05-2009, 12:35
mediaworld c'è a trento... :mbe:
Cmq qua in trentino nisba, io sabato mi faccio il giro dei negozi a verona sperando di avere fortuna! :D
Bolzano ok ma trento e troppo lontano, ca. 180 km! se non lo sai gia, da euronics venerdi prossimo e disponibile :) (Brunico)
Magari euronics bolzano ce l ha gia... sai qualcosa?
cubano2pac
29-05-2009, 12:37
ragazzi comi si fa hard reset??
Alberto Scisci
29-05-2009, 12:41
Qualcuno che faccia un video HD disabilitando l'audio non c'è ??
oissela2421972
29-05-2009, 12:41
ragazzi comi si fa hard reset??
E' gia' stato scritto comunque:
*#7370#
Codice 00000000
Samuele86
29-05-2009, 12:42
ok 16 giga perfetto eheh...ora...provo ad andare al mio euronics dal mio amico..speriamo ce l'abbia e me lo faccia pagare sotto i 450...ciauuuuuu a dopo!!
Bolzano ok ma trento e troppo lontano, ca. 180 km! se non lo sai gia, da euronics venerdi prossimo e disponibile :) (Brunico)
Magari euronics bolzano ce l ha gia... sai qualcosa?
bolzano non so nulla, domattina provo a passare a pergine all'euronics e poi mi avvio pomeriggio x verona che spero di avere + probabilità! :D
rispetto a n85 e' molto scarno il menu. Si rivolta in 10 ,inuti il telefono dalla testa ai piedi.
Aggiungo che e' vero che lo sto stressando ma la batteria dura troppo poco (bt1 aveva una 4500mah:fagiano:) finito di caricare ieri pomeriggio alle 6, stanotte stato spento adesso ho una tacca
gli schermi capacitivi, notoriamente consumano un botto, purtroppo, al contrario dei resistivi.. perchè devono mantenere l'intera superficie capacitiva elettrificata.
cubano2pac
29-05-2009, 13:01
si fa sto aggiornamento o no??
Se interessa è disponibile sul sito online di €ur0nic$ al solito prezzo... io l'ho appena ordinato, visto che le spese di spedizione sono gratuite :)
si fa sto aggiornamento o no??
ma quale?
last boy scout
29-05-2009, 13:28
mi iscrivo... lo prenderò prima o poi...:sperem: :yeah:
NUOOOOO ne ho trovato uno telefonando a mezzo mondo!! :eek:
Ma non me lo tengono da parte....figurati se arriva fino a stasera alle 19 con tutta la gente che lo cerca!! :cry:
io però coltivo la segreta speranza che arrivi fino a stasera li in vetrina :(
oissela2421972
29-05-2009, 13:41
Scusate la domanda un po' "scema".
Funziona tutto alla perfezione. Ora sono riuscito anche a navigare in internet con il mio piano tariffario 3.
Ora mi trovo in difficolta' per una ca....ta.
Ma dove si scelgono le suonerie?
Giuro ho girato in tutti i menu, ma non l'ho trovato :help:
MiKeLezZ
29-05-2009, 13:41
matonn con i messaggi vado a scheggia piu' veloce addiritura dell n85. questo touch batte anche i tasti fisici.
grande problema, voi come lo portate in giro? laccetto al collo, laccio corto, tasca anteriore, posteriore, calzino borsellino??ti serve una borsetta. fa molto trendy.
profili del telefono;)
albythebest
29-05-2009, 13:44
Nuovo a Symbian? :D
Menu -> impostazioni -> Personale -> Modi d'uso
Poi personalizzi il modo d'uso che preferisci. ;)
menu>impostazioni>personale>modi d'uso>normale>opzioni>personalizza
albert75
29-05-2009, 13:51
guidare e scrivere sms non e' troppo facile.
la batteria sista comportando in modo strano e' arrivata all ultima tacca verso le diecistamattina, ma resisteancora, fra poco arrivo alla giornatadi utilizzo.
calcolando per il futuro non troppi smanettamnti penso di arrivare a 2 giorni
albert75
29-05-2009, 13:57
come si puo' impostare quando si invia una chiamata unmodo per metttere subito ilvivavoce? mi siego meglio se voglio fare uno squillo solo e unico conil vivavoce esono delle informazioni che mi dicono di premere il tasto sbloccaepoi attivare l'altoparlante, pero' cosi FACENDO CORRO il rischio di fare 3 squilli e piu' per il tempoche perdo nell'attivare le impostazioni
YellowBlood
29-05-2009, 13:59
bolzano non so nulla, domattina provo a passare a pergine all'euronics e poi mi avvio pomeriggio x verona che spero di avere + probabilità! :D
buona fortuna ;)
Samuele86
29-05-2009, 14:03
solita situazione cacchio...ce n'è uno solo alla cds...arrivato poco prima di me...e il mio amico x lo sconto non c'è...ora lo chiamo ma nn so quanto possa resistere...apparte da me non è ke ci sia tutta sta gara di comprare prima il telefono speriamo bene...al massimo esco prima dal lavoro ahahahah :p
Per chi comprerà nei nogozi fisici:
Io non capisco perchè dover andare ad ogni costo nelle grandi catene tipo euronics e media world, io sono andato in un piccolo negozio di telefonia e lo ho fatto ordinare ieri, e MI ARRIVA OGGI! non è piu semplice? non ci si agita di meno?
nessuno riesce ad aiutarmi?
nn riesco ad utilizzare pc studio..
altrimenti c'è un altro modo per installare i progammi?
il pc vede il cell
albert75
29-05-2009, 14:16
raga dopo la prima ricarica adesso e' rimasta una tacca lo possogia'caricare o devo aspettare che mi dice batteriascarica o robe del genere?
Per chi comprerà nei nogozi fisici:
Io non capisco perchè dover andare ad ogni costo nelle grandi catene tipo euronics e media world, io sono andato in un piccolo negozio di telefonia e lo ho fatto ordinare ieri, e MI ARRIVA OGGI! non è piu semplice? non ci si agita di meno?
io sono entrato in qualche negozio, ma la risposta che ho avuto nei negozi (tutti, 5 o 6 che ho girato) è stata che a loro arriva non prima di metà giugno o fine mese addirittura.:mc:
Hanno privilegiato le grosse catene nelle consegne almeno intorno a milano.
Spero che in quel posto dove l'ho trovato (l'unico in cui non l'hanno finito ieri!) resista fino a stasera!
oissela2421972
29-05-2009, 14:16
Nuovo a Symbian? :D
Menu -> impostazioni -> Personale -> Modi d'uso
Poi personalizzi il modo d'uso che preferisci. ;)
menu>impostazioni>personale>modi d'uso>normale>opzioni>personalizza
Grazie ragazzi... mi sento un po' stupido....:rolleyes:
Samuele86
29-05-2009, 14:18
niente ha detto ke lo sconto ancora non lo può fare su un prodotto così nuovo,ha consigliato di attendere almeno metà mese ke già sarà in calo come prezzo...ora vedrò ke fare....boh...
Xuxuzinho
29-05-2009, 14:18
preso, fantastico ora in ricarica....:D
euronics auchan giugliano di napoli ne dovrebbero avere altri 3
Grazie ragazzi... mi sento un po' stupido....:rolleyes:
a chi lo dici:D
Ricevuta email da MW:
Gentile Cliente,
siamo lieti di comunicarti che da domani 30/05/09 sarà disponibile il prodotto SAMSUNG SGH-I8910 Omnia HD
Per accedere direttamente alla scheda prodotto puoi cliccare qui:
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?partNumber=p-537100&storeId=20000&catalogId=20000&languageId=-1
Per acquistarlo puoi eseguire l'ordine via internet o via telefono al numero verde 800-882288.
Le modalità di pagamento sono: contanti alla consegna, carta di credito e bonifico bancario.
La consegna avverrà in tempi rapidissimi a cura di Bartolini o Tnt.
Media World Compra on-line
http://compraonline.mediaworld.it/
Servizio Clienti Media World
800-882288
----------------------------------------------------------------------------------
Non rispondere a questo messaggio perchè l'indirizzo NON è attivo alla ricezione.
albert75
29-05-2009, 14:27
bene bene tutti lo stanno ricevendo
Io lo sto ancora aspettando da Monclick :) Onestamente di andare domani (o stasera da MW e perderci i 65 euro di sconto non ne ho proprio voglia... per 3 giorni, poi :))
albert75
29-05-2009, 14:34
vabbe domani allora. Giorno piu' giorno meno. Il displaymisembra di plasticacomunque. Battendo lìunghia il rumore che riproduce e' plasticoso
Puoi fare una prova semplice. Lo spegni per 5 minuti poi lo metti 3 minuti in frigo (o davanti ad un condizionatore, ma meglio il frigo). Se la parte in metallo laterale è notevolmente più fredda del display, allora il display è in plastica, sennò vetro :)
Certo che il commercio di sto HD entrerà nella storia :D è stato uno dei casi (piu unici che rari) dove il sud è stato anteposto al nord per ordine di consegna :ciapet: o almeno così sembra :asd:
Aggiungo una domanda. Se qualcuno ha una PSP slim, mi può dire se la risoluzione è migliore? :)
albert75
29-05-2009, 14:42
si si si, siamo tuttiad hd quial sud. oggi faccio un po di foto e video ingiro.
imerega non mi chiedere tanto,mia madre gia mi vede strano, oi se metto il cell infrigo, mi caccia, e ponti qui non ce ne sono:D
imerega non mi chiedere tanto,mia madre gia mi vede strano, oi se metto il cell infrigo, mi caccia, e ponti qui non ce ne sono:D
Proverò col mio quando mi arriva... mia moglie ormai è abituata alle stranezze... L'ultima volta che dal frigorifero usciva un filo che andava su una piastra madre non ha neanche osato chiedere :D :D :D (alimentazione con serie di limoni)
albert75
29-05-2009, 14:51
no dai'? io anche in passato ho smanettato all' inverosimile coni pc, volevo fare anche quello nell' olio minerale troppo figo
albert75
29-05-2009, 14:51
quale opera si puo' installare su questo hd?
mitico303
29-05-2009, 14:54
beh, io l'ho preso in provincia di reggio emilia in un unie**o.. l'ho preso mercoledi 27, ma loro ce l'avevano già da martedì 26.. cmq ormai comincia ad essere ovunque..
beh, io l'ho preso in provincia di reggio emilia in un unie**o.. l'ho preso mercoledi 27, ma loro ce l'avevano già da martedì 26.. cmq ormai comincia ad essere ovunque..
qua a milano 3/5 per ogni punto vendita, ma li hanno fatti fuori subito nelle prime ORE
A stare a sentire come vanno a ruba sti Omnia Hd sembrerebbe che è la volta buona che la samsung ha fatto il botto e ha sbaragliato la concorrenza :eek:
albert75
29-05-2009, 15:04
la qualita costruttiva e' a dir poco ottima.
ma per caricarlo voi aspettate che dia ilsegnale o ad una tacca gia' si puo attaccare?
xXTheJokerXx
29-05-2009, 15:06
ciao a tutti raga...
Volevo sapere ma voi avete già installato qualcosa sull'omnia???
tipo applicazioni, giochi, temi ecc..
se si, mi direste quali???e dove posso trovarli???
io ho installato x adesso solo solitario, phone torch, snake, e altri giochini
Grazie a tutti
ciao a tutti raga...
Volevo sapere ma voi avete già installato qualcosa sull'omnia???
tipo applicazioni, giochi, temi ecc..
se si, mi direste quali???e dove posso trovarli???
io ho installato x adesso solo solitario, phone torch, snake, e altri giochini
Grazie a tutti
ma ho letto che per installare le applicazioni symbian vuole il certificato...come si fa alla fin fine?
Avevo letto che aveva il video editor ma non lo trovo e voi?
quale opera si puo' installare su questo hd?
io ho installato opera mini 4
Allora, girovagando per il web mi sono imbattuto in questi (e tanti altri) codici:
*#197328640# - Entra nel menu di debug
*#0002*28346# - apre una specie di Audio control utility, per regolare i livelli di volume.
Io non mi sono azzardato a modificare nulla per timore di fare danni: qualcuno di voi ne sa qualcosa in più?
Quando fate partire Sygic vi trova subito i satelliti? A me no devo prima far partire il gps dal tel.
ragazzi ho comprato il tel ieri sera.. uno spettacolo... mamma mia,.... vengo da omnia i900 ma non si puo neanche paragonare.. allora che navigatore mi consigliate=? avete installato programmi e soprattutto come si attiva il trasmettitore FM?
ho chiamato un euronics(la via lattea) e dicono che glien'è rimasto uno eme lo sono fatto mettere da parte)
però da monclick lo pagavo 458 euro con una micro sd da 8 gb class 6.........mi sa che lo prendo in negozio va.....:D arriverò a casa verso mezzanotte......a domani....
ho chiamato anche unieuro visto che danno un buono del 20% da spendere a ottobre....anche se non so se mi servirà meglio prenderlo da unieuro....
Qualcuno risponde alle mie domande sulla PSP? :)
poi me lo fai vedere dal vivo visto che da primo che doveva averlo passerò ad ultimo :asd:
Qualcuno risponde alle mie domande sulla PSP? :)
Rispondo io con una semplice ricerca in google:
PSP: (16.77 million colors) on a 480 x 272 pixel TFT LCD
4,3"
idem per la slim
Samuele86
29-05-2009, 15:48
io ho un domandone....un ragazzo l'ha comprato con la partita iva in negozio quindi gli è venuto a costare alla fin fine 415 perchè l'iva si recupera...se io sta cosa la faccio con un sito online?tipo su monclicche??ke già sta a 470?vado apagarlo 390??e se ci aggiungo tipo i 15€ di sconto?mi contano anke quelli nello scalare l'iva o no??in piu mi hanno detto ke la garanzia si dimezza ma in un altro sito c'è l'opportunità di aumentarla a 3 anni...a 33€ circa...anke i 33 euro mi vengono detratti di iva?? aiuto veloce!!!:mc:
io ho un domandone....un ragazzo l'ha comprato con la partita iva in negozio quindi gli è venuto a costare alla fin fine 415 perchè l'iva si recupera...se io sta cosa la faccio con un sito online?tipo su monclicche??ke già sta a 470?vado apagarlo 390??e se ci aggiungo tipo i 15€ di sconto?mi contano anke quelli nello scalare l'iva o no??in piu mi hanno detto ke la garanzia si dimezza ma in un altro sito c'è l'opportunità di aumentarla a 3 anni...a 33€ circa...anke i 33 euro mi vengono detratti di iva?? aiuto veloce!!!:mc:
Aiuto veloce con calma ;) :)
Cmq tu puoi scorporare l'IVA del totale.
Quindi Monclick:
470 - 15 = 455 euro IVATO
455 / 1.2 = 380 euro circa.
Per la garanzia non saprei.
Aggiungo: se vuoi scaricarlo, devi farti fare fattura su P.I.
Samuele86
29-05-2009, 16:00
Aiuto veloce con calma ;) :)
Cmq tu puoi scorporare l'IVA del totale.
Quindi Monclick:
470 - 15 = 455 euro IVATO
455 / 1.2 = 380 euro circa.
Per la garanzia non saprei.
Aggiungo: se vuoi scaricarlo, devi farti fare fattura su P.I.
si infatti allora era come dicevo io...e...x sta cosa della fattura su P.I.??mi puoi spiegare in pvt??apparte ke tanto la farei fare a nome della ditta ke io sono solo operaio per ora ehehe non padrone :p
The_max_80
29-05-2009, 16:02
con la partita iva la garanzia è di 1 anno esercitabile dal titolare della partita iva
oissela2421972
29-05-2009, 16:02
Ciao, quel ragazzo sono io.
Per la garanzia, posso assicurarti che per i prodotti fatturati con PI (tua o della ditta) la garanzia non e' piu' di 24 mesi da diventa 12 mesi e perdi il diritto di recesso se acquistato online.:read:
Per l'estensione devi provare a chiedere, ma quella penso si possa comunque fare.
Per il discorso dei costi e' esatto quello scritto da IMEREGA
The_max_80
29-05-2009, 16:06
Ciao, quel ragazzo sono io.
Per la garanzia, posso assicurarti che per i prodotti fatturati con PI (tua o della ditta) la garanzia non e' piu' di 24 mesi da diventa 12 mesi e perdi il diritto di recesso se acquistato online.:read:
Per l'estensione devi provare a chiedere, ma quella penso si possa comunque fare.
Per il discorso dei costi e' esatto quello scritto da IMEREGA
infatti la garanzia per difetto di conformità piu diritto di recesso è valida per i consumatori
Le aziende e quindi i titolari di partita iva hanno tutto un altra tutela, meno intensa che come prima cosa dimezza la garanzia ad 1 anno e poi vi saranno altri dettagli che sconosco come tempi per comunicare il danno ecc
ps: spesso anceh sconti e maggiorazioni per la garanzia non ci sono se si acquista con partita iva
ps2: devi avere la partita iva ;)
ragazzi qualcuno sa risp sul trasmettitore fm? e dove posso trovare programmi?
Samuele86
29-05-2009, 16:25
infatti la garanzia per difetto di conformità piu diritto di recesso è valida per i consumatori
Le aziende e quindi i titolari di partita iva hanno tutto un altra tutela, meno intensa che come prima cosa dimezza la garanzia ad 1 anno e poi vi saranno altri dettagli che sconosco come tempi per comunicare il danno ecc
ps: spesso anceh sconti e maggiorazioni per la garanzia non ci sono se si acquista con partita iva
ps2: devi avere la partita iva ;)
semmai posso chiamare sto negozio e sentire se si può comunque fare sta garanzia prolungata...almeno vado sul sicuro e risparmio un pò... :p anke se con sto cellulare posso tranquillamente rivendere navigatore,fotocamera e ogni troiaio di cellulare ke ho vecchio ehehe :p
The_max_80
29-05-2009, 16:27
semmai posso chiamare sto negozio e sentire se si può comunque fare sta garanzia prolungata...almeno vado sul sicuro e risparmio un pò... :p anke se con sto cellulare posso tranquillamente rivendere navigatore,fotocamera e ogni troiaio di cellulare ke ho vecchio ehehe :p
anche io mi sto vendendo precedente cell, videocamera (di basso profilo) e fotocamera :asd:
Sono in questo momento al saturn di milano viale certosa ne sono appena arrivati una decina, aprono lo scatolone ora!
mi è appena arrivata la mail da MW on line che da domani lo avranno disponibile
Sono in questo momento al saturn di milano viale certosa ne sono appena arrivati una decina, aprono lo scatolone ora!
Se non lo riesci a prendere perché stai "chattando" sul forum, sei veramente una schiappa :D :D :D :D
mi è appena arrivata la mail da MW on line che da domani lo avranno disponibile
Già detto.
Leggere un po' + indietro, grazie :)
albythebest
29-05-2009, 16:59
ragazzi qualcuno sa risp sul trasmettitore fm? e dove posso trovare programmi?
Mi sa che per la versione italiana del cell il trasmettitore FM è stato disabilitato. In Italia non credo sia consentito il suo utilizzo.
su mediashopping sono comparse le specifiche......452,60€
http://www.mselectro.it/Shop/Scheda.aspx?prodotto=SMCEL370
Gaucho80
29-05-2009, 17:19
Raga posso farvi delle domande sul samsung hd per chi gia ne è in possesso? volevo sapere se con il wifi ci sono problemi...ho sempre avuto problemi con i nokia a collegarli in rete wifi con il mio router alice e non vorrei che questo samsung mi dia problemi visto che ha symbian...con l'iphone mi va tutto regolare invece!! altro ancora potete fare la prova se i film di megavideo vi partono? www.vedogratis.org questo è il sito..basta cliccare sulle locandine e parte il film in megavideo...qualcuno mi puo dire se si vedono? grazie!!
clessidra4000
29-05-2009, 17:21
ora mi è arrivata la mail da mediaworld dicendo che da domani è possiible trovarlo sul sito
novità dal monclick? ho visto che chi lo prenota oggi ocme data dà il 10/06
oissela2421972
29-05-2009, 17:29
Raga posso farvi delle domande sul samsung hd per chi gia ne è in possesso? volevo sapere se con il wifi ci sono problemi...ho sempre avuto problemi con i nokia a collegarli in rete wifi con il mio router alice e non vorrei che questo samsung mi dia problemi visto che ha symbian...con l'iphone mi va tutto regolare invece!! altro ancora potete fare la prova se i film di megavideo vi partono? www.vedogratis.org questo è il sito..basta cliccare sulle locandine e parte il film in megavideo...qualcuno mi puo dire se si vedono? grazie!!
Io ho alice 20 mega e mi collego senza problemi con il wifi
Allora, girovagando per il web mi sono imbattuto in questi (e tanti altri) codici:
*#197328640# - Entra nel menu di debug
*#0002*28346# - apre una specie di Audio control utility, per regolare i livelli di volume.
Io non mi sono azzardato a modificare nulla per timore di fare danni: qualcuno di voi ne sa qualcosa in più?
Non c'e' il manuale ma ci sono gia' i codici? Mi sembra strano..
Gaucho80
29-05-2009, 17:39
Io ho alice 20 mega e mi collego senza problemi con il wifi
Ok puoi farmi un favore di andare su www.vedogratis.org e vedere se visiona i film? grazie!
oissela2421972
29-05-2009, 17:41
Ok puoi farmi un favore di andare su www.vedogratis.org e vedere se visiona i film? grazie!
Ho provato. arrivo fino alla schermata dove dovrebbe partire il film, ma poi non succede nulla.
Qualcun altro puo' provare per sicurezza?
novità dal monclick? ho visto che chi lo prenota oggi ocme data dà il 10/06
io ho disdetto...l'ultima volta era troppo vaghi sul fatto della consegana...non per la loro serietà perchè sono cliente monclick da tempo...ma per il fatto che samsung gli ha ritardato troppo le consegne...
Gaucho80
29-05-2009, 17:45
Ho provato. arrivo fino alla schermata dove dovrebbe partire il film, ma poi non succede nulla.
Qualcun altro puo' provare per sicurezza?
Bisogna schiacciare su play 2 volte mi sembra perchè appena schiacci play si pare na schermata di un altro sito spam. Poi si dovrebbe tornare sul film e mettere play oppure prova direttamente a cliccare dal link di megavideo sull'omnia http://www.megavideo.com/?v=F8EBXQ7R vedi se si vede il film! se non si vede il flash lite non è cosi spettacolare come ci hanno fatto credere!:read:
oissela2421972
29-05-2009, 18:07
Bisogna schiacciare su play 2 volte mi sembra perchè appena schiacci play si pare na schermata di un altro sito spam. Poi si dovrebbe tornare sul film e mettere play oppure prova direttamente a cliccare dal link di megavideo sull'omnia http://www.megavideo.com/?v=F8EBXQ7R vedi se si vede il film! se non si vede il flash lite non è cosi spettacolare come ci hanno fatto credere!:read:
fino a megavideo nessun problema, poi mi va in automatico in adultfriend.....:stordita:
Gaucho80
29-05-2009, 18:13
fino a megavideo nessun problema, poi mi va in automatico in adultfriend.....:stordita:
possibile?? mmm all'iphone va tutto perfetto tranne che il video non si vede pechè non ha il flash l'iphone...ma il samsung ha il flash lite quindi nessun problema...il nokia n96 lo legge perfettamente...purtroppo da questo dipende il mio acquisto...
Gaucho80
29-05-2009, 18:21
Cmq si appena fai play si aprono pagine spam di pubblicita poi devi tornare sulla pagina principale e rifare play e parte il film! non ti apre piu link il samsung omnia hd scusa? piu pagine web intendo!
Gaucho80
29-05-2009, 18:22
Scusa il samsung omnia hd non apre piu pagine web?? devi tornare sulla principale dopo...perchè si aprono diverse pagine internet appena clicchi play
malaka1985
29-05-2009, 18:22
forse dal sito desktop di youtube si vede se tutto va come dovrebbe...i siti da youtube li apre??(non dal sito mobile intendo)..
e cmq penso ke ci sia il flah lite 3.1 ke dovrebbe leggere i siti con standard flash 9 a sto punto
jack_the_kayman
29-05-2009, 18:54
ho la mia rubrica su outlook, per metterla sull'omnia hd come devo fare?
installo il software del telefono e poi come importo la rubrica di outlook?
Domanda per i fortunati possessori:
ho potuto vedere la recensione di telefonino.net, il telefono è stupendo, tuttavia nonostante la dotazione soprattutto in termini di cpu mi sembra leggermente scattoso. Nulla di grave, però in rapporto a un telefono android tipo magic da l'impressione di essere meno fluido, mi potete confermare?
Il modello con 16 GB onboard è disponibile?
albert75
29-05-2009, 19:27
raga ERRATA CORRIDGE, la batteria non e' poi cosi tantomale, dalle dieci di questa mattina una tacca da ieri pomeriggioa stamattina sono scesetutte, ma l'ultima resiste ancora, forse e' gestito male il segnalatore, ma per quello chesto facendo mi meraviglio che sia ancora in piedi. Brava samsung.
ci sono siti dove vedere film?
albert75
29-05-2009, 19:28
ho potuto vedere la recensione di telefonino.net, il telefono è stupendo, tuttavia nonostante la dotazione soprattutto in termini di cpu mi sembra leggermente scattoso. Nulla di grave, però in rapporto a un telefono android tipo magic da l'impressione di essere meno fluido, mi potete confermare?
ti posso garantire che intermiini di fluidita' e' eccezionale, qualcheincertezza solo il web con il browser proprietario, per il resto apertur menu, galleria e visione filmati e' quasi istantaneo.
The_max_80
29-05-2009, 19:28
chi ha fatto la recensione di telefonino.net parla di assoluta fluidità anceh quando le immaggini sembrano andare a scatti, probabilmente è il video di youtube che fa cosi
Appena comprato io e la mia ragazza.....
Appena finisco di lavoro mi fiondo a casa e posto le prime impressioni...
scimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:D :D :D :D :D
Gaucho80
29-05-2009, 19:39
raga ERRATA CORRIDGE, la batteria non e' poi cosi tantomale, dalle dieci di questa mattina una tacca da ieri pomeriggioa stamattina sono scesetutte, ma l'ultima resiste ancora, forse e' gestito male il segnalatore, ma per quello chesto facendo mi meraviglio che sia ancora in piedi. Brava samsung.
vedogratis.org vedi se funziona ne parlavo prima con un utente! dovrebbe leggere filmati su megavideo! se mi date la conferma che li legge io corro a comprarlo! anche se prima devo vendere iphone 3g! :D
albert75
29-05-2009, 19:42
vedogratis.org vedi se funziona ne parlavo prima con un utente! dovrebbe leggere filmati su megavideo! se mi date la conferma che li legge io corro a comprarlo! anche se prima devo vendere iphone 3g! :D
ora provo
chi ha fatto la recensione di telefonino.net parla di assoluta fluidità anceh quando le immaggini sembrano andare a scatti, probabilmente è il video di youtube che fa cosi
Ma infatti, il dubbio mi è venuto guardando l'altra recensione fatta da loro sul magic perché sembrava effettivamente un po' più fluido anche se, come ripeto, si tratta di lievi differenze, poi se questa impressione sia data da youtube non so dirlo, iin ogni caso venendo dall'n70 non possono che sembrarmi entrambi delle freccie :cry:
ti posso garantire che intermiini di fluidita' e' eccezionale, qualcheincertezza solo il web con il browser proprietario, per il resto apertur menu, galleria e visione filmati e' quasi istantaneo.
Hai provato con opera? Ci sono stati miglioramenti nel rendering? Grazie per le risposte ;)
Gaucho80
29-05-2009, 19:44
ora provo
Vai appena fai play sulla locandina dovrebbe aprirti megavideo con il tasto play, appena clicchi ti escono siti spam ma dovresti tornare alla pagine del play e schiacciare play e dovrebbe partire il film in straming. su n96 funziona, su iphone no x mancanza del flash.
omniaforever
29-05-2009, 19:45
ovviamente ci vuole qualche ciclo di ricarica affinchè entri a regime
oissela2421972
29-05-2009, 19:47
possibile?? mmm all'iphone va tutto perfetto tranne che il video non si vede pechè non ha il flash l'iphone...ma il samsung ha il flash lite quindi nessun problema...il nokia n96 lo legge perfettamente...purtroppo da questo dipende il mio acquisto...
Guarda, non fidarti tanto della mia abilita'.:p
Prova a chiedere a chi e' piu' esperto di me. ;)
albert75
29-05-2009, 19:53
ovviamente ci vuole qualche ciclo di ricarica affinchè entri a regime
gia sarei soddisfatto cosi
Gaucho80
29-05-2009, 20:01
gia sarei soddisfatto cosi
allora provato??
albert75
29-05-2009, 20:09
allora gaucho, se mi collego col browser proprietario mi escono i siti porno, torno indietro , ma nonriesco a trovare la paginadella visalizzazione, con opera mini sembra andare meglio, perchemiporta alla pagina del film e michiede di installare l'ultima versione di adobe flash player, intanto mi sto godendo detective stonesu pc:D :D :D :D
se mi spiegate come fare posso fare delle prove
Insomma nessuno che abbia problemi come me quando preme i link che non carica le pagine, o perde la connessione wifi?
albert75
29-05-2009, 20:15
Insomma nessuno che abbia problemi come me quando preme i link che non carica le pagine, o perde la connessione wifi?
no, il mio mai persaconnessione wi fi
Gaucho80
29-05-2009, 20:42
allora gaucho, se mi collego col browser proprietario mi escono i siti porno, torno indietro , ma nonriesco a trovare la paginadella visalizzazione, con opera mini sembra andare meglio, perchemiporta alla pagina del film e michiede di installare l'ultima versione di adobe flash player, intanto mi sto godendo detective stonesu pc:D :D :D :D
se mi spiegate come fare posso fare delle prove
e quindi il flash nn funziona?? hai aggioranto adobe?? che palle...non ditemi che non li visualizza..:doh:
per rispondere a chi lo aveva chiesto, sul sito alfaromeo sembra andare alla grande :D
Una cosa però non mi funziona, i video pubblicati sull'homepage di facebook dai miei amici, clicco e mi dice che dovrei avere una versione piu aggiornata di flash :eek: :cry:
albert75
29-05-2009, 20:44
e quindi il flash nn funziona?? hai aggioranto adobe?? che palle...non ditemi che non li visualizza..:doh:
che installo il flash per xp'?
Gaucho80
29-05-2009, 20:51
che installo il flash per xp'?
uff...eppure su n96 vanno...boo che palle...chissa se mai si vedranno :muro: :muro: non se prenderlo a questo punto...me lo consigliate? paragoni con iphone?
The_max_80
29-05-2009, 20:55
l'omnia hd VISUALIZZA i flash
albert75
29-05-2009, 21:01
l'omnia hd VISUALIZZA i flash
poi provare a vedere se visualizzi ifilminstreaming?
The_max_80
29-05-2009, 21:03
poi provare a vedere se visualizzi ifilminstreaming?
nn ho il cellulare ancora.
Cmq anche col pc quel streaming non mi si apre
no, il mio mai persaconnessione wi fi
mmm inizio a pensare hce sia dovuto alla versione del firmware
I8910XXIE1
08/05/09
ora siamo al 4 mi pare, solo che su pc studio non si aggiorna na sega boh , mi dice There is error of comunication between phone and pc :v
post dall'omnia ....
Trovo molto comoda la querty, piu dell'alfanumerica:)
albert75
29-05-2009, 21:06
post dall'omnia ....
Trovo molto comoda la querty, piu dell'alfanumerica:)
noooo daaaaiiiiiii
Gaucho80
29-05-2009, 21:08
nn ho il cellulare ancora.
Cmq anche col pc quel streaming non mi si apre
Il mio pc, la mia play station 3 e il mio ex nokia n96 visualizzavano perfettamente il sito vedogratis.org se l'omnia hd non lo fa ce qualche problema :D
MiKeLezZ
29-05-2009, 21:09
Si installa Profimail?
E' praticamente l'informazione più utile da sapere, in mio parere ^_^
albert75
29-05-2009, 21:10
a me sul pc vanno, stovedendo soffocare
The_max_80
29-05-2009, 21:10
Il mio pc, la mia play station 3 e il mio ex nokia n96 visualizzavano perfettamente il sito vedogratis.org se l'omnia hd non lo fa ce qualche problema :D
sicuramente c'è da capire, per esempio il mio pc in questo momento nn apre il film
ridammi il link di preciso
ps: forse ci vuole il dvix player?
ps2: cmq il flash va, questo è ufficiale
albert75
29-05-2009, 21:12
sicuramente c'è da capire, per esempio il mio pc in questo momento nn apre il film
prova suquesto sito
http://ifilmissimi.com/
sblantipodi
29-05-2009, 21:16
ma il processore dell'HD va a carbone?
il browser è di una lentezza disarmante...
Gaucho80
29-05-2009, 21:16
www.vedogratis.org basta cliccare sulla locandina dovrebbe aprirsi megavideo il piu delle volte...strano che il samsung omnia non lo legga...se riuscite a farli partire sul samsung lo prendo!!:D
The_max_80
29-05-2009, 21:19
prova suquesto sito
http://ifilmissimi.com/
questo va. Sull'omnia va?
clessidra4000
29-05-2009, 21:20
Si installa Profimail?
E' praticamente l'informazione più utile da sapere, in mio parere ^_^
si tranquillo funziona alla grande
The_max_80
29-05-2009, 21:22
www.vedogratis.org basta cliccare sulla locandina dovrebbe aprirsi megavideo il piu delle volte...strano che il samsung omnia non lo legga...se riuscite a farli partire sul samsung lo prendo!!:D
ok col pc si apre , non mi si aprono alcune locandine che invece di aprire megavideo apre movshare
ovviamente vediamo quello col cell se riescono
albert75
29-05-2009, 21:23
questo va. Sull'omnia va?
non sembra
The_max_80
29-05-2009, 21:24
non sembra
ma da che dipende, i siti in flash si aprono
si ma con questi siti non c'è tariffa italiana che tenga....
albert75
29-05-2009, 21:44
ma da che dipende, i siti in flash si aprono
allora siamo noi incapaci
The_max_80
29-05-2009, 21:46
allora siamo noi incapaci
:asd: pensavo piu che altro a qualche codec video
albert75
29-05-2009, 21:46
:asd: pensavo piu che altro a qualche codec video
se mi dici come far provo
The_max_80
29-05-2009, 21:52
non ne ho idea onestamente , non ho manco il telefono :muro: :asd:
Gaucho80
29-05-2009, 21:54
strano cmq...se ha il flash lite dentro dovrebbero funzionare...sono video straming...non vedo la difficolta...:muro:
albert75
29-05-2009, 21:54
non ne ho idea onestamente , non ho manco il telefono :muro: :asd:
ok per oggi l ho stressatotroppo adesso sta a carica.....notte a tutti...sogni in hd
The_max_80
29-05-2009, 22:05
strano cmq...se ha il flash lite dentro dovrebbero funzionare...sono video straming...non vedo la difficolta...:muro:
infatti non ha senso
Gaucho80
29-05-2009, 22:06
infatti non ha senso
Allora mi sa che hanno toppato...vedremo!
raga una curiosita ma quando sono sul menu del telefono perche quando lo giro il display non ruota..o lo fa solamente quando guardi le foto...??
albert75
29-05-2009, 22:10
raga una curiosita ma quando sono sul menu del telefono perche quando lo giro il display non ruota..o lo fa solamente quando guardi le foto...??
non lofacon tutte le schermate tranuillo
albert75
29-05-2009, 22:11
Allora mi sa che hanno toppato...vedremo!
non lo so il fatto e' che miporta sempre sulla paginaspam, non riesco a tornare indietro alla paginadel pulante playper la visualizzazione del film
Gaucho80
29-05-2009, 22:13
non lo so il fatto e' che miporta sempre sulla paginaspam, non riesco a tornare indietro alla paginadel pulante playper la visualizzazione del film
Allora anche l iphone lo fa però l'iphone gestisce piu pagine web e tu puoi passare da una all'altra a tuo piacimento...col samsung non è possibile? cioè apre solo una pagina web? se è cosi è davvero assurdo :mbe:
albert75
29-05-2009, 22:15
Allora anche l iphone lo fa però l'iphone gestisce piu pagine web e tu puoi passare da una all'altra a tuo piacimento...col samsung non è possibile? cioè apre solo una pagina web? se è cosi è davvero assurdo :mbe:
aspetta io non sono ferrato in materia. comunque adesso mi si e' scollegato il wi.fi e noto che si e' ricldato moto piu' o men sotto la fotocamera, mi sa chesi e' surriscaldato un po' ora lo fo riposare notte
cosa strana a me non lo fa per quello chiedevo
mi devo preoccupare
The_max_80
29-05-2009, 22:23
ma non si puo installare un altro browser e provare?
comunque vedogratis.org o no...i flash dei siti io li vedo
si ma con questi siti non c'è tariffa italiana che tenga....
C'e' la vodafone mobile internet data pack.
sblantipodi
29-05-2009, 22:33
ma il samsung va già lento con una pagina,
figuriamoci con due o più...
ho installato il Garmin...molto carino...più tardi lo provo sul campo:D
ti funziona il garmin? a me non va!
cioè lui funziona, ma i due tasti in basso (tipo "indietro", "fatto", ecc) non vanno!
Mi pare di capire che lui quei due tgasti non li considera touchscreen e cerca di associarli ai tre tasti fisici sotto :( solo che quelli sono sempre comandati dal sistema operativo, tentendo di premere "fatto" si torna sol al desktop di symbian. Insomma funziona ma non prende i comandi!
Aiuto! C'è una impostazione? dove? scusatemi ma in quelle condizioni raggiungo un menu poi non posso più uscirne se non spegnedo e riaccendendo il telefono :muro:
ti funziona il garmin? a me non va!
va alla grande;)
a chi interessa ho fatto proprio;) adesso un video test comparativo dalla demo Helicopter tra iPod Touch ed Omnia HD
C'e' la vodafone mobile internet data pack.
giusto....a proposito breve ot.....quant'è il limite di traffico dati??non lo trovo scritto da nessuna parte....e x quanto riguarda facebook, con l'upload di immagini etc? in teoria non dovrebbe cambiare nulla, ma avevo letto qualcosa al riguardo che mi aveva lasciato molto perplesso......grazie :)
Gaucho80
29-05-2009, 22:46
comunque vedogratis.org o no...i flash dei siti io li vedo
Ho capito ma se non legge tutti i siti flash non vale 499 euro...non so se mi spiego...
omniaforever
29-05-2009, 22:50
Ho capito ma se non legge tutti i siti flash non vale 499 euro...non so se mi spiego...
ti sei spiegato benissimo.
torna a giocare con un iphone :rolleyes:
The_max_80
29-05-2009, 22:51
dalle recensioni lette in giro da siti specializzati in primis telefonino.net dicono che legge tutti i flash sino alle ultime "versioni", tanto che faceva vedere che apriva uno streaming e andava alla grande..
poi per l'altro utente che si lamentava della cpu, la cpu è ottima, è il browser un po lentuccio di suo, ma niente di che
certo ragazzi che siete una cosa... li a farvi le pippe mentali xke registra in amr invece che in aac, li che vi distruggete i neuroni xke non si vedono tutti tuttissimi i video di flash, manco doveste stare tutto il giorno a guardar video..
ho capito che son 500€, ma è un telefono.. qualcuno ha chiesto se si sente bene chiamando e se anke dall'altra parte ci sentono bene? :mbe:
boh!
(n.b. mia opinione eh! :) )
ragazzi, ma quelli di mediaworlds online spediscono in fretta ???
Se lo ordino domani per sett. pross. mi arriva ????
http://www.youtube.com/watch?v=1BOHVk80VhI
albythebest
29-05-2009, 23:08
http://www.youtube.com/watch?v=1BOHVk80VhI
Un abisso di differenza direi... Ma iPod Touch e iPhone condividono lo stesso pannello LCD?
omniaforever
29-05-2009, 23:14
Un abisso di differenza direi... Ma iPod Touch e iPhone condividono lo stesso pannello LCD?
ovvio.cambia solo il fatto che l'iphone ha il telefono in più,fotocamera(penosa) e gps(inutile)
l'iPod Touch è l'iPhone senza sim:D
Gaucho80
29-05-2009, 23:18
ti sei spiegato benissimo.
torna a giocare con un iphone :rolleyes:
Questi commenti te li puoi pure evitare...non sono uno sfegatato della apple e via dicendo...dato che l'iphone ce l'ho per caso e lo sto anche vendendo quindi...non ho intenzione di iniziare certi discorsi inutili tra l'altro...voglio cambiare cell proprio perchè la mia priorita e questa, ovvero i siti in streaming e cerco un telefono che vale e che li visualizza...se per voi non è importante magari lo è per altri quindi la gente che minimizza e generalizza a me non va a genio e parlo anche del commento di dopo...si è un telefono che costa 1 milione delle vecchie lire e visto che è stato pubblicizzato come telefono che fa video e foto in hd e che legge tutti i siti flash perchè non dovrebbe farlo? voglio sapere se legge o meno e un forum è fatto per questo, se poi voi non siete in grado di tenere discussioni serie e avete 500 euro da spendere solo per mandare sms non sono fatti miei. Non è un telefono qualunque...è un telefono multimediale che costa un botto quidni come minimo deve funzionare alla grande. Io non mi faccio prendere in giro da nessuno. Se poi vogliamo stare qui a scrivere frasette di circostanza e a dire chi è meglio di chi allora forse ho sbagliato forum!
Ordinato su Mediaworld online. Speriamo arrivi presto. :D
Gaucho80
29-05-2009, 23:19
ovvio.cambia solo il fatto che l'iphone ha il telefono in più,fotocamera(penosa) e gps(inutile)
Non sono un fan apple ma il gps funziona benissimo ed è molto reattivo a diffenreza dei vari nokia e via dicendo come le foto...sono migliori le foto dell'iphone che quelle del nokia n96 per esempio...Ripeto qui il topic parla di altro, se lo vuoi inquinare con chi è meglio di chi a questo punto cerco altrove le mie risposte!
omniaforever
29-05-2009, 23:21
Questi commenti te li puoi pure evitare...non sono uno sfegatato della apple e via dicendo...dato che l'iphone ce l'ho per caso e lo sto anche vendendo quindi...non ho intenzione di iniziare certi discorsi inutili tra l'altro...voglio cambiare cell proprio perchè la mia priorita e questa, ovvero i siti in streaming e cerco un telefono che vale e che li visualizza...se per voi non è importante magari lo è per altri quindi la gente che minimizza e generalizza a me non va a genio e parlo anche del commento di dopo...si è un telefono che costa 1 milione delle vecchie lire e visto che è stato pubblicizzato come telefono che fa video e foto in hd e che legge tutti i siti flash perchè non dovrebbe farlo? voglio sapere se legge o meno e un forum è fatto per questo, se poi voi non siete in grado di tenere discussioni serie e avete 500 euro da spendere solo per mandare sms non sono fatti miei. Non è un telefono qualunque...è un telefono multimediale che costa un botto quidni come minimo deve funzionare alla grande. Io non mi faccio prendere in giro da nessuno. Se poi vogliamo stare qui a scrivere frasette di circostanza e a dire chi è meglio di chi allora forse ho sbagliato forum!
da uno che ha speso 500€ per un cell con tanti limiti è il colmo lamentarsi per uno praticamente ultracompleto ma solo perchè non visualizza i megavideo :mc:
che poi mi spiegherai come fai a vederti 1 ora e mezzo di streaming e soprattutto con quale flat.
cosa strana a me non lo fa per quello chiedevo
mi devo preoccupare
raga cagatemi pleaseeeeeeeeeeee
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.