View Full Version : "[OFFICIAL THREAD] Samsung OMNIA HD"
la versione software e' la i8910itvie3 del 13/05/2009
la versione software e' la i8910itvie3 del 13/05/2009
Credo tu stia sbagliando :)
Dovrebbe finire con XX ed una lettera ed un numero.
Com'è la situazione dead pixel? Sul vecchio omnia era facile trovarne. Su questo?
La versione da 16 gb quando dovrebbe essere disponibile?
Grazie
Nessuno sa rispondere a queste domande?
Credo che sia importante per tutti e meno ot di tante altre chiacchiere a volte un po ridondanti fatte fino ad ora.
Chi lo ha preso ed è in grado di verificarlo, può controllare i dead pixel?
Grazie
ps nota per il moderatore: forse sarebbe il caso di aprire un thread apposito per le disponibilità nelle varie città/negozi in maniera da non ingolfare il thread principale di cose che tra 10 giorni quando sarà ben distribuito nn interesseranno più a nessuno
Credo che sia importante per tutti e meno ot di tante altre chiacchiere a volte un po ridondanti fatte fino ad ora.
Grazie
ps nota per il moderatore: forse sarebbe il caso di aprire un thread apposito per le disponibilità nelle varie città/negozi in maniera da non ingolfare il thread principale di cose che tra 10 giorni quando sarà ben distribuito nn interesseranno più a nessuno
Ad oggi solo un caso di dead pixel. Ecco perché è cosa buona e giusta comprarlo on line. Per il diritto di recesso che, sennò, non potresti avere :)
Grazie
il 16gb non si sa se esce in Italia....ma se fosse il contrario...fine giugno inizio luglio
MiKeLezZ
27-05-2009, 20:14
E non dimenticare una cosa secondo me ancora molto importante, visto che i soldi le devo sudare e non riesco ancora a scoparli su dal cortile di casa.
Chi l'ha ordinato online ha risparmiato sulle 60 Euro circa....:DSe i soldi li guadagni sul serio sudando, di certo non ne butti 500 per un cellulare che, figo quanto vuoi, resta comunque uno stupido cellulare utile solo a regalare soldi alle telecom, e che fra 1 anno costerà centinaia di euro in meno (e fra qualche mese, vuoi per l'usato, vuoi per promozioni, il classico centone)...
Disponibile all ' Unieuro ... visto adesso.
A che prezzo? I classici 499€?
hai ragione e' i8910xxie1
Rispetto al post di prima del video editor nessuno sa niente in merito?
albert75
27-05-2009, 20:28
domani lo avro' ANCHE IO MUUUHUHHHHHUUUHHHHAAAAAA.
NEGOZIO FISICO 1 : 0 NEGOZIO ON LINE
Com'è la situazione dead pixel? Sul vecchio omnia era facile trovarne. Su questo?
La versione da 16 gb quando dovrebbe essere disponibile?
Grazie
E' presto per fare statistiche perche' su questo forum ce l'avranno una decina di persone e da meno di 3 giorni. Cmq per ora nessuno si e' lamentato di pixel difettosi.
Bartsimpson
27-05-2009, 20:43
A che prezzo? I classici 499€?
Si, 499. Ci ho pacioccato un pò, il touchscreen è veramente sensibile. L'unica cosa che rimpiangerei, oltre alla dimensione esagerata, è il non potere zummare le foto con le due dite come sul mio Ipod touch. Ma non ha la vibrazione al tocco come il Samsung S8300 (tra l'altro dal vivo non mi dispiace proprio)... Magari è da impostare
Se i soldi li guadagni sul serio sudando, di certo non ne butti 500 per un cellulare che, figo quanto vuoi, resta comunque uno stupido cellulare utile solo a regalare soldi alle telecom, e che fra 1 anno costerà centinaia di euro in meno (e fra qualche mese, vuoi per l'usato, vuoi per promozioni, il classico centone)...
questo non è necessariamente vero, ognuno di noi ha degli interessi particolari per i quali spende tanto, o comunque più della media. A te sembra che non valga la pena, ad un altro sembra che non valga la pena spenderli dove li spendi tu ;)
Che poi fra qualche mese si trovi a "un centone" :rotfl: mi pare una affermazione leggermente azzardata :asd:
Bartsimpson
27-05-2009, 21:11
questo non è necessariamente vero, ognuno di noi ha degli interessi particolari per i quali spende tanto, o comunque più della media. A te sembra che non valga la pena, ad un altro sembra che non valga la pena spenderli dove li spendi tu ;)
Che poi fra qualche mese si trovi a "un centone" :rotfl: mi pare una affermazione leggermente azzardata :asd:
Penso intendesse dire ad un centone in meno, spero...:mbe:
Anthonylm
27-05-2009, 21:14
Oggi sono passato al mediaworld di casoria,ho chiesto al tizio è lui mi risponde: si ne sono arrivati quattro,ma non ci hanno dato nemmeno il tempo di scaricarli che già se li sono presi :mad: :mad: :mad: :mad: qui tutti piangono,la crisi e non crisi,ma qui tutti spendono!!!!
albert75
27-05-2009, 21:32
rispondendo al messaggio di prima penso che ognuno ha le proprie passioni e sinceramente spendere 500 euro l anno per un prodotto che ti appaga e che ti aiuta a stare anche meglio non vuol dire buttare i soldi . Ho un amico che spende 60 milioni ogni tre anni per una macchina mentre io ne ho una da 10:-). Un pò siamo malatini ma che ce voi fa. Oggi l ho preso in mano e devo dire che pensavo fosse più grande mi devo ricredere le dimensioni sono state ben calcolate l iphone di fianco sembrava più grande
Xuxuzinho
27-05-2009, 21:38
Oggi sono passato al mediaworld di casoria,ho chiesto al tizio è lui mi risponde: si ne sono arrivati quattro,ma non ci hanno dato nemmeno il tempo di scaricarli che già se li sono presi :mad: :mad: :mad: :mad: qui tutti piangono,la crisi e non crisi,ma qui tutti spendono!!!!
lol io ci sono stato ieri e mi avevano detto di aver venduto l'ultimo 20 minuti prima....poco ci credo:muro:
allora queste le mie domande:
1)devo trasportare l'intera rubrica da n95 all'omnia, ho messo la rubrica sul computer poi con il samsung pc suite ho cercato di trascinarla nella rubrica del tel ma nn ha funzionato cosa devo fare???
2)per il sygic come devo fare ad installarlo??? devo prima fare il certificato con l'imei del tel?
3)un bel programma per la posta elettronica? e mi sapete dire i server pop 3 e smtp di hotmail????
4)ho provato a scaricare le mappe da route66 ma mi si blocca sempre al 3% nn c'è modo di scaricarle dal computer quelle di prova e inserirle?? grazie
5)l'ultimo firmware disponibile in giro qualè??? grazie di tutto.
scusate se rompo ancora ma mi potete aiutare?
Anthonylm
27-05-2009, 21:41
lol io ci sono stato ieri e mi avevano detto di aver venduto l'ultimo 20 minuti prima....poco ci credo:muro:
che nervi!!!!!
Comunque conviene aspettare senza andare al manicomio :look:
ScubaDuck
27-05-2009, 21:45
Vi che siete aggiornati, che abbonamenti usate/consiglate x navigare un oretta al giorno, inviare un paio di mail e fare 4 o 5 telefonate ?
grazie
clessidra4000
27-05-2009, 21:47
l'email sono automatiche e magari non le hanno aggiornate:)
speriamo che sia così, a domani per l'aggiornamento
continuano le truffe su ebay...evvai:muro:
mi potete dire qualche cosa sulla durata effettiva della batteria?
le dichiarate:
"Autonomia standby: 600 hr
Autonomia conversazione: 780 min"
mi sembrano alquanto esagerate... se mi confermate che regge 13h di chiamate (e quindi ore e ore di equivalenti gps/wifi/multimedia) lo prendo al volo (sarcasmo inside) :D
Altra domanda: qualcuno ha potuto fare confronti di ricezione con un Nokia N95 (liscio)? In generale, come prende?
Mi interessano principalmente questi due aspetti per il momento...
tnxz!
oissela2421972
27-05-2009, 22:18
Vi che siete aggiornati, che abbonamenti usate/consiglate x navigare un oretta al giorno, inviare un paio di mail e fare 4 o 5 telefonate ?
grazie
3power, secondo me la migliore in circolazione
YellowBlood
27-05-2009, 23:17
perche ?:confused:
YellowBlood
27-05-2009, 23:18
Mi avete messo la scimmia....'tacci vostra!! :D
quando torna a 435 spedito lo prendo...per il momento resisto
Fantasydj
27-05-2009, 23:23
ma perchè solo 120mb di ramliberi?? sul mio 5800 che dovrebbe averne 128 ne ho circa 47 in stand by facciamo 50... 128-50=78 256-78=178 50mb dove si sono persi??? hanno lo stesso sistema operativo alla fin dei conti nn dovrebbe esserci lo stesso dispendio???
Mi avete messo la scimmia....'tacci vostra!! :D
quando torna a 435 spedito lo prendo...per il momento resisto
MiKeLezZ
27-05-2009, 23:24
Penso intendesse dire ad un centone in meno, spero...:mbe:Certo, solo togliendo l'IVA è 415 euro.
questo non è necessariamente vero, ognuno di noi ha degli interessi particolari per i quali spende tanto, o comunque più della media. A te sembra che non valga la pena, ad un altro sembra che non valga la pena spenderli dove li spendi tu ;)Questo cellulare me lo compro, così come mi sono comprato un portatile da paura
Ma, così come ho aspettato che il portatile scendesse a 700 euro dagli iniziali 1199 euro (e non sono morto nell'attesa)... vedrai che anche con il Samsung OMNIA HD avrò pazienza (e soprattutto voglio vedere prima il fantomatico firmware con l'audio dei video AAC)
Poi, ognuno è liberissimo di spendere 500 sacchi (io per primo lo farei... ne avessi da buttare), ma chiaro che certe frasi del tipo "però lo pago 10 euro in meno... d'altronde io i soldi li sudo!" sono poi un po' fuori luogo
Avere l'ultimo ritrovato tecnologico prima di tutti rimane un lusso!
ma perchè solo 120mb di ramliberi?? sul mio 5800 che dovrebbe averne 128 ne ho circa 47 in stand by facciamo 50... 128-50=78 256-78=178 50mb dove si sono persi??? hanno lo stesso sistema operativo alla fin dei conti nn dovrebbe esserci lo stesso dispendio???
Il so è lo stesso, ma l'interfaccia grafica non direi :)
li sicuramente un po' di ram parte.
Poi i moderni sistemi operativi più memoria hanno e più ne prendono per velocizzare alcune operazioni...solo al bisogno rilasciano la memoria extra allocata. Questo sui pc ovviamente, non so se su symbian esistano questi meccanismi
vai su ebay cerca
Samsung Omnia HD i8910
e dimmi se trovi 1 inserzione strana:muro:
The_max_80
28-05-2009, 00:17
finalmente le video recensioni di telefonino.net
parte generica
http://www.youtube.com/watch?v=k4_bfkGSHkc&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Etelefonino%2Enet%2FSamsung%2FVideo%2Fn1683%2FSamsung%2Di8910%2DOmnia%2DHD%2Ehtml&feature=player_embedded
parte multimediale:
http://www.youtube.com/watch?v=oDsBlE15i0c&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Etelefonino%2Enet%2FSamsung%2FVideo%2Fn1683%2FSamsung%2Di8910%2DOmnia%2DHD%2Ehtml&feature=player_embedded
ne parla molto bene, miglor display in assoluto per lui, video perfetti sino a formato dvd , qualche scatto in formato hd, purtroppo con youtube sembrano scattare tutti quindi ci dobbiamo fidare delle parole.
Non fa accenno al codec audio in quanto il lettore dvd usato per vederli in televisione non supportava il codec
Per chi ha già il telefono, vedo su altri forum che c'è da aggiungere un server per l'aggiornamento FOTA.
Qualcuno ne sa qualcosa? (Klima, come al solito confido in te :))
parte generica
http://www.youtube.com/watch?v=k4_bfkGSHkc&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Etelefonino%2Enet%2FSamsung%2FVideo%2Fn1683%2FSamsung%2Di8910%2DOmnia%2DHD%2Ehtml&feature=player_embedded
parte multimediale:
http://www.youtube.com/watch?v=oDsBlE15i0c&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Etelefonino%2Enet%2FSamsung%2FVideo%2Fn1683%2FSamsung%2Di8910%2DOmnia%2DHD%2Ehtml&feature=player_embedded
ne parla molto bene, miglor display in assoluto per lui, video perfetti sino a formato dvd , qualche scatto in formato hd, purtroppo con youtube sembrano scattare tutti quindi ci dobbiamo fidare delle parole.
Non fa accenno al codec audio in quanto il lettore dvd usato per vederli in televisione non supportava il codec
nel guardare questi video,non nascondo di essermi eccitato!
Per chi ha già il telefono, vedo su altri forum che c'è da aggiungere un server per l'aggiornamento FOTA.
Fanno gli aggiornamenti via OTA anche i Samsung? Credevo fosse prerogativa dei Nokia.. Non sono molto informato..
BecieNzO
28-05-2009, 09:04
nel guardare questi video,non nascondo di essermi eccitato!
eheh l'attesa cresce sempre +... ormani nn faccio altro che controllare la mail ogni 3 minuti :D ma nessun segnale
paskal71
28-05-2009, 09:42
In TV passa spesso la pubblicita' dell'OmniaHD dal 28 Maggio ad Euronics a 499 Euro.
Infatti ieri la commessa dell'Euronics dell'Auchan di Mesagne (BR) mi ha assicurato che da oggi sarebbe stato disponibile, essendo il prodotto già in magazzino.
halduemilauno
28-05-2009, 09:55
http://www.telefonino.net/Samsung/Notizie/n21552/anteprima-test-videoprova-samsung-i8910-hd-omnia.html
finalmente sono riuscito a scaricare le mappe tramite il route66 sync ho preso l'italia e l'ho inserita nel telefono...però aprendo il programma continua a cercare la posizione gps ma nn prende niente che bisogna fare????
ma la prima volta devo lasciarlo in ricerca per un bel pò?? dove posso controllare se il gps sta funzionando?? perchè nelle specifiche del route sul gps nn vede niente ho fatto anche il gps+...
senza contare che ogni volta che apro il route arrivano i messaggi di traffico residuo finito!!! quindi cerca di collegarsi con la vodafone...ma come cavolo si fa?
avvertenza roaming l'ho disattivata...o devo lasciarla attiva?
cmq quell'opzione proprio nn la trovo
un altra cosa in modalità di rete è meglio mettere gsm o duale? perchè mi rimangono sempre fuori le due lineette tratteggiate...
mi sta facendo impazzire...appena apro continua a cercare la posizione poi arriva sotto un messaggino con credito finito...quindi cerca di collegarsi a internet ma per far cosa?????????? nn trovo nessuna impostazione per il gps se non per: informazioni sul gps e non trova nulla di nulla...non è che devo lasciarlo all'aperto per un bel pò la prima volta???
finalmente sono riuscito a scaricare le mappe tramite il route66 sync ho preso l'italia e l'ho inserita nel telefono...però aprendo il programma continua a cercare la posizione gps ma nn prende niente che bisogna fare????
ma la prima volta devo lasciarlo in ricerca per un bel pò?? dove posso controllare se il gps sta funzionando?? perchè nelle specifiche del route sul gps nn vede niente ho fatto anche il gps+...
senza contare che ogni volta che apro il route arrivano i messaggi di traffico residuo finito!!! quindi cerca di collegarsi con la vodafone...ma come cavolo si fa?
avvertenza roaming l'ho disattivata...o devo lasciarla attiva?
cmq quell'opzione proprio nn la trovo
un altra cosa in modalità di rete è meglio mettere gsm o duale? perchè mi rimangono sempre fuori le due lineette tratteggiate...
mi sta facendo impazzire...appena apro continua a cercare la posizione poi arriva sotto un messaggino con credito finito...quindi cerca di collegarsi a internet ma per far cosa?????????? nn trovo nessuna impostazione per il gps se non per: informazioni sul gps e non trova nulla di nulla...non è che devo lasciarlo all'aperto per un bel pò la prima volta???
la modalità A-gps si collega alla rete per scaricare informazioni sul posizionamento. Ecco perchè tenta di collegarsi! Puoi disabilitarla ma ci metterà un po' di più a trovare la posizione iniziale. Probabilmente non va perchè ora è impostato su a-gps, percui cerca di fare fare questa fase preliminare di connessione, non ci riesce perchè non sei abilitato al traffico dati e quindi non va avanti.
Imposta solo gps e riprova. Ci metterà qualche minuto ma dovrebbe nadare (anzi ho letto che è veloce anche senza a-gps questo telefono).
Altra cosa scontata...lo stai porvando all'aperto vero? :read:
juventus_number_1
28-05-2009, 10:42
sembra un bel giocattolino sto telefono
Preso da unieu*o a roma, danno anche un buono da 125€ e un biglietto aereo (ancora devo verificare cosa danno realmente :D)
The_max_80
28-05-2009, 10:45
http://www.telefonino.net/Samsung/Notizie/n21552/anteprima-test-videoprova-samsung-i8910-hd-omnia.html
questa me la devo gustare un po visto che solitamente sei il primo a postare le news, ma sta volta ti ho preceduto , beccatti sto :old:
:asd:
ma come faccio ad attivare o disattivare l'agps?? nn trovo mica questa impostazione
ciaocomeva
28-05-2009, 11:00
Ciao a tutti, qualcuno è riuscito a trovare L'Omnia HD a Genova??:help:
perfetto riuscito grazie di tutto :) ma le mappe di prova nn durano qualche mese? mi dice subito di comprare la licenza o di usare un codice vocoure...ma poi comprare il route quanto costa? nn si può prendere per sempre ma solo annualmente???
le dichiarate:
mi sembrano alquanto esagerate... se mi confermate che regge 13h di chiamate (e quindi ore e ore di equivalenti gps/wifi/multimedia) lo prendo al volo (sarcasmo inside) :D
Altra domanda: qualcuno ha potuto fare confronti di ricezione con un Nokia N95 (liscio)? In generale, come prende?
tnxz!
up :)
Si esatto, per l'aggiornamento fota, se lo fai partire, non trova il server che non è configurato.
Se invece lo faccio dal samsung pc studio, si collega ma non trova niente... sarei curioso di sapere se il server per il pc studio e per il fota è lo stesso...
YellowBlood
28-05-2009, 11:15
vai su ebay cerca
Samsung Omnia HD i8910
e dimmi se trovi 1 inserzione strana:muro:
il prezzo e altino, 600 euro spedizioni incluse...
perfetto riuscito grazie di tutto :) ma le mappe di prova nn durano qualche mese? mi dice subito di comprare la licenza o di usare un codice vocoure...ma poi comprare il route quanto costa? nn si può prendere per sempre ma solo annualmente???
per curiosità, con l'agps disabilitato, quanto ci ha messo a trovare la posizione?
secondi? o minuti?
ok comprato stamattina, qualcuno sa dirmi dove posso trovare il manuale in pdf? sul sito della samsung non è disponibile, boh
YellowBlood
28-05-2009, 11:36
ok comprato stamattina, qualcuno sa dirmi dove posso trovare il manuale in pdf? sul sito della samsung non è disponibile, boh
dove? prezzo :D? mi spiace non saprei dirti...
@necrid
scusa per ieri sera ma avevo la bambina con la febbre...
per curiosità, con l'agps disabilitato, quanto ci ha messo a trovare la posizione?
secondi? o minuti?
Secondi, e anche pochi.
Io per il primissimo fix (in casa) ho atteso circa 20/30 secondi. In auto, ieri e oggi, quando lo riaccendo il fix è praticamente istantaneo... non piu di 6/7 secondi alla grande.
Il manuale non è ancora disponibile da nessuna parte! E' gia stato detto ieri...
Dite che questa memory stick è buona mer l' HD ???
http://www.stegcomputer.ch/details.asp?prodid=pat-sdhc6-16
dove? prezzo :D? mi spiace non saprei dirti...
da mediaworld a grugliasco, era l'unico che avevano, la commessa mi ha fatto aspettare un po' perchè non sapeva se era già prenotato o meno , poi me l'ha dato ^^
Certo che un cazzo di manuale completo nella scatola potevano anche mettercelo eh ;)
Prezzo classico 499 euri
Dite che questa memory stick è buona mer l' HD ???
http://www.stegcomputer.ch/details.asp?prodid=pat-sdhc6-16
quella è una SD full size :D
il telefono ha lo slot per le microSD ;)
la differenza è questa (quella grossa è un adattatore da microSD ad SD normale):
http://bargainhopping.com/cart/images/SanDisk%202GB%20MicroSD%20TransFlash%20Card%20SD%20Adapter.jpg
albert75
28-05-2009, 12:01
arrivato stamattina ancora devo spacchettarlo a dopo
http://img41.imageshack.us/img41/189/28052009007.jpg
albythebest
28-05-2009, 12:09
Qualcuno ha novità da Monclick? :D
Anthonylm
28-05-2009, 12:10
Io sono di napoli,dove posso trovarlo? :cry:
Apocalysse
28-05-2009, 12:11
LOL la tastiera di silicone rosa :asd:
XD
Tu lo hai preso da monclick?i pixel vanno bene?
YellowBlood
28-05-2009, 12:22
da mediaworld a grugliasco, era l'unico che avevano, la commessa mi ha fatto aspettare un po' perchè non sapeva se era già prenotato o meno , poi me l'ha dato ^^
Certo che un cazzo di manuale completo nella scatola potevano anche mettercelo eh ;)
Prezzo classico 499 euri
hai ragione con il manuale....
a bene prossima settimana me lo prendo pure io a 499 :)
albert75
28-05-2009, 12:23
LOL la tastiera di silicone rosa :asd:
XD
ragazzi i gusti sono gusti:flower:
a parte gli scherzi l ho preso all unieuro e mi hanno fatto anche un buono di 125 euro da spendere ad ottobre, stamattina erano gia' finiti, ha detto la commessa amica miache sono andati alle 8. per fortuna lo avevo prenotato. vi posto un po difoto dell unbobing
YellowBlood
28-05-2009, 12:23
LOL dove hai preso quella tastiera fighissima :D:D:D?
albythebest
28-05-2009, 12:24
Tu lo hai preso da monclick?i pixel vanno bene?
Figurati se albert l'ha preso da monclick! :D Mi pare l'abbia preso da unieuro.
Ora sta deridendo noi di MC, ma io non mi lamento.. :P
albert75
28-05-2009, 12:25
nodai ragazzi non derido nessuno. comunque il cellulare era imballato nel cellophane e hodovuto rompere 2 sigilli antisabotaggio . fraun po' loaccendo
albythebest
28-05-2009, 12:38
Albert75 ha corrotto la mia mente. :D
Sto andando a prenderlo all'unieuro di Moncalieri (TO) per approfittare dello buono (futuro) da 125€.
Quello che mi arriverà da monclick lo venderò imballato.. se qualcuno si vuole già prenotare... :p
Anthonylm
28-05-2009, 12:41
Mi sta venendo lo schifo,sono passato da expert (volla) sono arrivati e finiti.Ma la gente non dorme la notte???
MiKeLezZ
28-05-2009, 12:43
Preso da unieu*o a roma, danno anche un buono da 125€ e un biglietto aereo (ancora devo verificare cosa danno realmente :D)biglietto aereo?
la promozione dei 125 euro è valida in tutti gli unieuro?
fino a quando?
albythebest
28-05-2009, 12:43
Ma la gente non dorme la notte???
...disse l'insonne che sta disperatamente cercando il suo gioiellino! :D
albert75
28-05-2009, 12:49
raga fra un po piango ho visto la demo dell elicottero e le foto..madonn mia
cubano2pac
28-05-2009, 12:50
rgazzi ma perche' quando apri la lista dei widget non ci sono i 3 quadratini blu in alto come raffigurato sulle foto del telefono
biglietto aereo?
la promozione dei 125 euro è valida in tutti gli unieuro?
fino a quando?
Si chiama "Promozione viaggia gratis" - Voucher valido per 1 biglietto aereo da prenotare su viaggiare.it...provo a dare uno sguardo e a vedere di cosa si tratta.
Per la promozione penso sia in tutti gli unieuro, danno un buono del 25% sugli acquisti fatti da spendere dal 8/10/09 al 4/11/09 sui prodotti in promozione.
La ricezione x ora mi ha un pò deluso, a casa mia c'è un ottimo segnale e l'N95 prende sempre al massimo...l'hd sta a metà, vedo se nelle opzioni c'è qualcosa da modificare...
hexnuevo
28-05-2009, 12:54
Le dimensioni dell'omnia hd come sono, soprattutto rispetto agli altri smartphone, è abbastanza ergonomico oppure ci sono problemi di maneggevolezza.
EDIT Mi hanno risposto mentre stavo scrivendo: 125 Euro da spendere ad ottobre solo nei prodotti in offerta.
rgazzi ma perche' quando apri la lista dei widget non ci sono i 3 quadratini blu in alto come raffigurato sulle foto del telefono
perchè quelli c'erano nella versione non definitiva....li hanno cambiati con quei cosi neri/grigi che vedi..
ALBERT75 Ma sai se quella promozione all'unieuro è valida in tutti i negozi unieuro?..e si possono spendere 125 euro per qualunque cosa oppure solo nei prodotti che dicono loro?..e si può anche prendere una cosa da 125 euro e quindi non pagare nulla oppure è un buono di 125 per oggetti che costano per esempio da 300 in su?
cubano2pac
28-05-2009, 12:58
meglio blu!!!
Sono da spendere a ottobre e su prodotti in promozione, quindi sicuramente qualcosa di costoso...
cubano2pac
28-05-2009, 12:59
avete installato qulche applicazione,tema,aggiornamenti?
Ragazzi trovato anche io a Mediaworld a San Giovanni Lupatoto (Verona). La commessa mi ha detto che ne erano arrivati solo 3 e io ho preso l'ultimo rimasto. Che fortuna ehhh :)
Sono da spendere a ottobre e su prodotti in promozione, quindi sicuramente qualcosa di costoso...
infatti..era proprio questo il punto...sennò mi facevo una scorpacciata di accessori e comunque compravo qualcosa che rientrasse nei 125 euro..ma sarebbe stata una promozione troppo vantaggiosa...
avete installato qulche applicazione,tema,aggiornamenti?
Ancora nulla, sto trasferendo sms e rubrica...poi smanetto un pò nelle impostazioni :D
infatti..era proprio questo il punto...sennò mi facevo una scorpacciata di accessori e comunque compravo qualcosa che rientrasse nei 125 euro..ma sarebbe stata una promozione troppo vantaggiosa...
Eh già, ovviamente nn ti regala niente nessuno...
Cavaliere89
28-05-2009, 13:06
E' Arrivato anche all'euronics di barcellona pozzo di gotto prov. (ME) prezzo 499
non ho ben capito ma route 66 è già presente all'interno del telefono?
Ragazzi trovato anche io a Mediaworld a San Giovanni Lupatoto (Verona). La commessa mi ha detto che ne erano arrivati solo 3 e io ho preso l'ultimo rimasto. Che fortuna ehhh :)
Ti ha detto se magari arrivano x sabato?
Qui a trento niente di niente quindi già che sabato ero a verona pensavo di prenderlo li! :D
Ti ha detto se magari arrivano x sabato?
Qui a trento niente di niente quindi già che sabato ero a verona pensavo di prenderlo li! :D
Mi ha detto che ne arriveranno altri ma non sa bene quando...
albert75
28-05-2009, 13:29
comodissimoper i messaggi
jack_the_kayman
28-05-2009, 13:30
arrivati 3 al mw di pescara nord ed a mezzogiorno erano già venduti :mbe: ma dico 3 soli??!?!?
speriamo che nel fine settimana ne arrivino ancora, altrimenti con il ponte del 2 giugno se ne passa un'altra settimana...
albert75
28-05-2009, 13:33
arrivati 3 al mw di pescara nord ed a mezzogiorno erano già venduti :mbe: ma dico 3 soli??!?!?
speriamo che nel fine settimana ne arrivino ancora, altrimenti con il ponte del 2 giugno se ne passa un'altra settimana...
anche unieuro 3
Cavaliere89
28-05-2009, 13:41
Ragazzi ma conviene prenderlo in internet lasciando stare il prezzo come assistenza poi uno deve mandare tutto a loro?
Scusate l'off-topic volevo chiedere un aiuto dato che mio zio mi cerca questo tel Anycool T818 A per comprarlo in internet dove puo' rivolgersi conoscete qualche sito gentilmente affidabile???
Mi ha detto che ne arriveranno altri ma non sa bene quando...
cavolo.. vorrà dire che girero qualke altro centro sempre a verona... se lo trovi in qualke negozio fammi sapere! :p
negozi fisici a meno di 499 non c'è verso vero?
Qualcuno ha novità da Monclick? :D
Ho chiamato alle 12.00....per loro l'arrivo più probalile nei loro magazzini è previsto per il 1° giugno....
Quella dell'arirvo di 20 pezzi ieri è una mega BUFALA!!!
negozi fisici a meno di 499 non c'è verso vero?
Si...se entri con il passamontagna e la pistola...te lo danno a 0€:D
albert75
28-05-2009, 13:51
audio in chiamata pulito.
audio video registrati (720*780 1280*720) dal cellulare e riprodotti sul cellulare ottimo e dico ottimo in riproduzione dal cellulare
audio vivavoce non altissimo accettabile
messaggistica eccezionale si scrive e inviain un secondo
audiomp3 ottimo
albert la durata della batteria come ti sembra??lo schermo in condizione di luce
diretta com'è???
Chi possiede il telefono ha notato qualche difetto o qualche bug???
Per ora l'unico difetto che ho notato è la ricezione...
albert75
28-05-2009, 14:00
lo dico davvero e non e' per contentezza dell' acquisto al sole si vede 10 volte meglio del mio amoled dell n85.
il touch e' reattivissimo, non riesco a staccarglileditada sopra,
la batteria aveva 3 tacche ci sto smanettando pesantemente dalle 2 ed e' scesa una tacca. il video dell elicottero e' spettacolo.
unico difetto le mie ditate sullo schermo
DigitalMax
28-05-2009, 14:02
Riguardo il route66 che dite??? a me interessa molto il comparto navigatore satellitare.
The_max_80
28-05-2009, 14:05
Ragazzi ma conviene prenderlo in internet lasciando stare il prezzo come assistenza poi uno deve mandare tutto a loro?
Scusate l'off-topic volevo chiedere un aiuto dato che mio zio mi cerca questo tel Anycool T818 A per comprarlo in internet dove puo' rivolgersi conoscete qualche sito gentilmente affidabile???
ciao, a me hanno regalato da poco il t818 ( non so se A o no, non lo trovo scritto), ovviamente volendo prendere l'omnia non me ne faccio niente, casomai ti interessa fammi sapere, bye
albert75
se si vuole essere velocissimi a scrivere messaggi si puo' impostare la velocita' del tocco da normale a rapida e ultrarapida uau
cubano2pac
un sito per applicazioni e temi.....
Per iniziare guarda la prima pagina del thread del nokia 5800 perche hanno lo stesso symbian 5arrivati 3 al mw di pescara nord ed a mezzogiorno erano già venduti :mbe: ma dico 3 soli??!?!?
Sono 500 Euro per un telefono da intenditori, un prodotto di nicchia: per loro e' un costo tenere migliaia di euro invenduti in magazzino quindi ne ordinano poco piu' di quanti pensano di venderne.
Ho chiamato alle 12.00....per loro l'arrivo più probalile nei loro magazzini è previsto per il 1° giugno....
Quella dell'arirvo di 20 pezzi ieri è una mega BUFALA!!!
Si...se entri con il passamontagna e la pistola...te lo danno a 0€:D
ci ho pensato, solo che la pistola non ce l'ho, per comprarla non credo di trovarla a meno di 499 percui sono a capo di prima :doh: :muro:
ci ho pensato, solo che la pistola non ce l'ho, per comprarla non credo di trovarla a meno di 499 percui sono a capo di prima :doh: :muro:
in effetti hai ragione...pistole a meno di 499€ nada:muro:
albert75
28-05-2009, 14:17
come ho fatto fino ad oggi senza OMNIA HD:sbavvv:
Non hai calcolato il fatto che con la pistola ne puoi prendere 2 e ammortizzare l'investimento iniziale... ma se ne trovi solo uno resti fregato! :D
oissela2421972
28-05-2009, 14:18
come ho fatto fino ad oggi senza OMNIA HD:sbavvv:
non ce la faccio piu' ad aspettarlo dopo tutti i tuoi post!!!!!!!!!!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
albert75
28-05-2009, 14:21
non ce la faccio piu' ad aspettarlo dopo tutti i tuoi post!!!!!!!!!!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
GUARDA io sono malato di tecnologia e penso che tustia ai miei livelli, ti garantisco che per che e' al primo touch screen secondome non ci sonorivali.
il display e' super eccezionale, ma il bancodi prova per me sono i messaggi. ultraveloce selezionando gia' il tocco normale
Non hai calcolato il fatto che con la pistola ne puoi prendere 2 e ammortizzare l'investimento iniziale... ma se ne trovi solo uno resti fregato! :D
si fa fatica a trovarne uno...figuriamoci due :cry:
si fa fatica a trovarne uno...figuriamoci due :cry:
Puoi sempre prender su un paio di iphone e venderli a qualke fanboy! :sofico:
Albert75 ha corrotto la mia mente. :D
Sto andando a prenderlo all'unieuro di Moncalieri (TO) per approfittare dello buono (futuro) da 125€.
Quello che mi arriverà da monclick lo venderò imballato.. se qualcuno si vuole già prenotare... :p
Se dici sul serio io mi posso anche prenotare, a quanto lo avevi preso da monclick?
albert75
28-05-2009, 14:28
e pensare che a luglio 2008 ho speso 500 per n85. se nokia non si da una mossa......sto cellulare vendera' un bottissimo
e pensare che a luglio 2008 ho speso 500 per n85. se nokia non si da una mossa......sto cellulare vendera' un bottissimo
Maaaaa.... non eri te che dovevi farci subito, subito una videorecensione?... ;)
E poi, in effetti, c'è un route66 preinstallato?
grazie albert quindi nn ha deluso per niente le aspettative .Come ti sembra la ricezione??
Xunil ha fatto notare che rispetto al suo n95 è peggiore.Questoè un aspetto da non sottovalutare .
Cmq nel complesso è un ottimo dispositivo :D :D :D
mitico303
28-05-2009, 14:46
PRIME CONSIDERAZIONI DOPO UN GIORNO DI UTILIZZO:
Lo schermo è splendido, è veramente il display migliore che offra il mercato, meglio di una tv. la sensibilità e la precisione del touchscreen sono incredibili, basta davvero sfiorarlo, incredibile è un piacere utilizzarlo. l'audio prodotto dalle casse è forte (ma non troppo) e con un bel surround. symbian 5th gira che è una meraviglia, velocissimo, non si impalla mai. la fotocamera è splendida, le foto sono ottime e i video, beh, sono davvero incredibili.. una cosa che mi ha fatto impazzire della fotocamera (che ha centinaia di impostazioni diverse selezionabili) è la modalità Panorama.. una figata! nonostante poi ci sia un flash solo e non dual-led la luce è fortissima e può essere attivata anche per le registrazioni dei video.. facendo un conto di quanto ci ho smanettato, tenendo conto del fatto che stamattina ho approfondito la questione gps (con grande dispendio di energia) e che bisogna aspettare qlke ciclo di ricarica affinchè la batteria sia al top, questa sembra durare un giorno.. questo significa che con un utilizzo normale (e non da smanettoni al primo giorno di utilizzo) la batteria sembra avere una buona durata.. il fix dei satelliti è soprendente.. poki secondi per agganciarlo la prima volta e route 66 sembra proprio un bel programmino.. una volta scaricate le mappe (quelle italiane pesano circa 380mb, scaricate in circa 20 min) si possono acquistare le licenze per la navigazione drive&walk.. si può scegliere tra un giorno, una settimana, un mese (mi sembra), 3 mesi, sei mesi, un anno o due anni.. ho acquistato quella da 1 anno a 69€ anche se per i 2 anni chiedevano solo 20€ in più.. ma conoscendomi non so se tra 2 anni avrò ancora lo stesso telefono.. devo ancora testare bene la galleria musicale, che comunque sembra ben gestita, mentre sembra molto comoda la possibilità di creare cartelle per foto e video.. ci sono già installati alcuni programmi interessanti, come un dizionario per le traduzioni, un software che scattando una foto "legge" testi stampati, i software tipo noki vine, e altre cosette utili.. ho installato qualche applicazione stupida.. fring sembra funzionare correttamente, anche se quando cerco di loggarmi a facebook tramite fring sembra non riconoscere i dati personali per il log-in (poco male, sul telefono c'è già l'applicazione dedicata a facebook), poi ho installato il programmino per comporre i numeri come sui vecchi telefoni a rotella e funziona, ho installato la calcolatrice che si utilizza scrivendo direttamente numeri e simboli col dito che vengono poi riconosciuti dal programma (quello del 5800, mi sfugge il nome) e funziona. funziona anche msdict che girava su n96, ma l'ho disinstallato quando ho visto che ce n'era già uno in dotazione.. scrivere i messaggi è un piacere.. la tastiera qwerty virtuale funziona egregiamente, una volta provata non si può farne a meno, davvero divertente e funzionale.. la tastiera a 12 tasti con t9 funziona altrettanto bene, mentre la scrittura a mano è divertente ma pressochè inutilizzabile. mi restano due o tre cose da testare meglio, come la musica (che cmq si sente bene) tramite cuffie e stereo, i giochi e la visualizzazione dei filmati hd registrati col telefono su una tv hd, ma non ho fretta, xke guardarli sullo schermo del telefono è il top. ah, toccando lo schermo si ha un feedback con la vibrazione oltre che con col suono.. personalmente non amo la vibrazione ogni volta che clicco e quindi l'ho disattivata scegliendo l'opzione che appare premendo il tasto volume nel display in stand by.. devo ancora testarlo bene, ovvio, ma per ora il voto è 10! fenomenale.. se scopro altre cose ve le racconto volentieri.. ciao a tutti..
no, nn c'è route66
qui poi si apre il capitolo del software di navigazione migliore...perchè il tomtom bene o male mette d'accordo il 90% delle persone. Qui non su può metterlo, quindi bisogna vedere quale fra sygic\route66\garmin\navigon è il migliore :mc:
ognuno ha la sua opinione...non riesco ad intravedere delle vere info obiettive su quale sia il migliore. Dello stesso software uno ti dice "è fantastico, anche meglio del tomtom, qua la su giù" e un altro ti dice "si va benino ma il calcolo del percorso spesso canna, ti manda a fare strade e giri assurdi" :muro:
come si fa ad orientarsi? ci sono in rete dei test comparativi seri?
Confermo che il fix del gps (senza agps) è velocissimo anche dentro casa, al contrario dell'n95 che dentro casa nn riusciva ad agganciare neanche 1 satellite.
qui poi si apre il capitolo del software di navigazione migliore...perchè il tomtom bene o male mette d'accordo il 90% delle persone. Qui non su può metterlo, quindi bisogna vedere quale fra sygic\route66\garmin\navigon è il migliore :mc:
ognuno ha la sua opinione...non riesco ad intravedere delle vere info obiettive su quale sia il migliore. Dello stesso software uno ti dice "è fantastico, anche meglio del tomtom, qua la su giù" e un altro ti dice "si va benino ma il calcolo del percorso spesso canna, ti manda a fare strade e giri assurdi" :muro:
come si fa ad orientarsi? ci sono in rete dei test comparativi seri?
Sull'n95 usavo il sygic e mi ci trovavo molto bene, penso che lo metterò anche sull'hd
Riguardo il route66 che dite??? a me interessa molto il comparto navigatore satellitare.
Mi spiace deludervi, ma non c'è installato il Route66, bensì una specie di servizio di geolocalizzazione, che si chiama Samsung LBS e che probabilmente è realizzato da Route66 (visto che nel logo di partenza è evidente il marchietto Route66).
In compenso posso dire con certezza che stamattina ho installato con successo il Garmin e vi assicuro che va alla grandissima: provare x credere!
Confermo che il fix del gps (senza agps) è velocissimo anche dentro casa, al contrario dell'n95 che dentro casa nn riusciva ad agganciare neanche 1 satellite.
sembra prendere bene come un sirf star da quel che dite
Sulla ricezione?
Finora un solo commento e pure negativo...e visto che è un telefono...
Ragà mi state facendo venire le crisi isteriche!ora basta!dove lo posso trovare nella provincia di ag o a Palermo?GRAZIE!
Sulla ricezione?
Finora un solo commento e pure negativo...e visto che è un telefono...
La ricezione è buona, anche se mi pare un tantinello sotto il mio N95 8Gb.
grazie per la rece mitico ;)
albert75
28-05-2009, 14:55
http://www.megaupload.com/?d=957OAD3G
foto unboxing
Ragà mi state facendo venire le crisi isteriche!ora basta!dove lo posso trovare nella provincia di ag o a Palermo?GRAZIE!
Da nessuna parte..rassegnati;)
La ricezione è buona, anche se mi pare un tantinello sotto il mio N95 8Gb.
Per caso sei riuscito a importare gli sms con successo?
Da nessuna parte..rassegnati;)
NOOOOOO.Alloro solo su internet?
Preso da Mediaworld.
oissela2421972
28-05-2009, 15:05
ACQUISTATO ORA!!!!!!!!!!!!!!!
Trovato l'ultimo disponibile al Mediw...ld di Orio al Serio BG
Avendo avuto l'opportunita' di fatturarlo l'ho pagato 415 Euro. (VISTO CHE I SOLDI NON LI SCOPO DAL CORTILE)
Stasera appena arrivo a casa me lo godo!! :D :D :D
albert75
28-05-2009, 15:11
ACQUISTATO ORA!!!!!!!!!!!!!!!
Trovato l'ultimo disponibile al Mediw...ld di Orio al Serio BG
Avendo avuto l'opportunita' di fatturarlo l'ho pagato 415 Euro. (VISTO CHE I SOLDI NON LI SCOPO DAL CORTILE)
Stasera appena arrivo a casa me lo godo!! :D :D :D
grandeeee, ma come stai scrivendo sul forum??
DigitalMax
28-05-2009, 15:13
Io oggi vado al centro euronics di porto empedocle (centro commerciale le rondini) e all'unieuro sempre di porto empedocle, ti farò sapere.
Ma garmin, sigyc, etc... tutti a pagamento vè?
purtroppo si...;)
Cavaliere89
28-05-2009, 15:16
ciao, a me hanno regalato da poco il t818 ( non so se A o no, non lo trovo scritto), ovviamente volendo prendere l'omnia non me ne faccio niente, casomai ti interessa fammi sapere, bye
Volevo sapere se potevo trovarlo in internet da qualche fornitore anche se mi dati il link in pvt.... lui lo vuole comprare nuovo....;)
albert75
28-05-2009, 15:17
http://www.megaupload.com/?d=XTWFRXX9
oissela2421972
28-05-2009, 15:19
grandeeee, ma come stai scrivendo sul forum??
Sono tornato in ufficio e sto scrivendo dal PC.
Lavoro di fronte al Mediaworld di Orio (non sto scherzando).
Non vedo l'ora di stasera!
magari più tardi passo dal saturn di viale certosa a milano...se ci fosse magari un pensierino ce lo faccio...:( (la faccina triste è per il portafogli)
albert75
28-05-2009, 15:22
Sono tornato in ufficio e sto scrivendo dal PC.
Lavoro di fronte al Mediaworld di Orio (non sto scherzando).
Non vedo l'ora di stasera!
farai notte...tarda notte, scommetto che era l ultimo
malaka1985
28-05-2009, 15:22
ragazzi ke versione del flash lite è installata la 3.1??è nativa nel broswer??
si vedono le parti in flash nellle pagine web ??
grazie per la risposta:)
DigitalMax
28-05-2009, 15:23
ragazzi ke versione del flash lite è installata la 3.1??è nativa nel broswer??
si vedono le parti in flash nellle pagine web ??
grazie per la risposta:)
Non so la versione ma il flash si vede
oissela2421972
28-05-2009, 15:24
farai notte...tarda notte, scommetto che era l ultimo
Avevo telefonato, e ne avevano 2.
Tempo 10 minuti di arrivare al negozio, ed era rimasto l'ultimo che stavano esponendo in vetrina....
Non hanno fatto in tempo a farlo... AH AH AH:D :D :D
albert75
28-05-2009, 15:28
Avevo telefonato, e ne avevano 2.
Tempo 10 minuti di arrivare al negozio, ed era rimasto l'ultimo che stavano esponendo in vetrina....
Non hanno fatto in tempo a farlo... AH AH AH:D :D :D
chila dura la vince....eh eh...ora lo poso un po' lo sto praticamente sciogliendo colcalore delle mani.
Certo che portarselo in giro sara' una responsabilita'
The_max_80
28-05-2009, 15:30
Ripropongo, magari son utili a qualcuno
parte generica
parte multimediale:
La compatibilità di questo terminale è garantita con TUTTE le applicazioni Symbian di pari versione? Oppure bisogna distinguere software compatibile Nokia e software compatibile Samsung?
Io oggi vado al centro euronics di porto empedocle (centro commerciale le rondini) e all'unieuro sempre di porto empedocle, ti farò sapere.
Ma garmin, sigyc, etc... tutti a pagamento vè?
facci sapere se lo trovi! Ciao
Non so la versione ma il flash si vede
Potete dirmi se tramite il cell il sito http://www.alfaromeo.it/ (interamente in flash attivo) è navigabile ? :)
Non vedo l'ora di averlo tra le mani sto cell :muro:
albythebest
28-05-2009, 15:49
Adesso potete annoverare anche me tra i possessori di questo gioiellino... :D
Giudizio entusiastico per la prima mezz'ora d'utilizzo.
Rispetto ad Albert75 aggiungo solo:
- navigazione web (wifi) buona con flash disattivato, un po' scattosa con tutto attivo
- nero pazzescamente nero (AMOLED rox)
Ora purtroppo vado in montagna quindi non potrò aggiungere altro, ma tanto ormai siamo in molti ad avere il cell.. :D
juventus_number_1
28-05-2009, 15:59
chila dura la vince....eh eh...ora lo poso un po' lo sto praticamente sciogliendo colcalore delle mani.
Certo che portarselo in giro sara' una responsabilita'
o dio "responsabilità"... esagerato
Alberto Scisci
28-05-2009, 16:00
Un aggiornamento da mobile innovator
Hi,
Something has to be clarified here about audio codec on i8910HD (with XXIE4)
1. audio coding format from camcorder
AMR-NB
2. audio coding format from audio recorder ( i.e. Voice recorder )
WAV(Normal quality), AAC-LC(High quality), AMR-NB (MMS quality).
3. audio coding playback. (Some are containers)
Support Mp3 , AAC/AAC+/eAAC+ , AMR (NB and WB) , WAV , Real Audio , WMA , MP4.
I know most of you are complaining about no AAC for camcorder, but currently afaik, there is no plan to add it to new firmware release. Any updates we get will publish on this site.
quindi Lasciate ogni speranza voi che entrate !
Salve a tutti, vi seguo dalla pagina n 12 e siete stati la mia fonte principale d'informazioni su questo fantastico telefonino, se si può chiamare così :D
Ho seguito pagina per pagina da metà aprile circa, per internderci da quando si diceva che questo omnia hd sarebbe stato il "rivale" del nokia n97, per poi confermarsi re assoluto, anche per la concorrenza non proprio valida :read:
Comunque sono andato da un rivenditore di fiducia di telefonia e lo ha ordinato oggi, e ha detto che arriva domani stesso, prezzo d'amicizia sui 470 euro :D
Spero non sia solo un incompetente sto amico e il cellulare non m'arriva tra un mese :mc:
Mi accodo alla domanda sui navigatori, sono a pagamento?
albert75
28-05-2009, 16:02
raga ma se faccio *#7370# mentre e' in carica a parete facciodanni??
Adesso potete annoverare anche me tra i possessori di questo gioiellino... :D
Giudizio entusiastico per la prima mezz'ora d'utilizzo.
Rispetto ad Albert75 aggiungo solo:
- navigazione web (wifi) buona con flash disattivato, un po' scattosa con tutto attivo
- nero pazzescamente nero (AMOLED rox)
Ora purtroppo vado in montagna quindi non potrò aggiungere altro, ma tanto ormai siamo in molti ad avere il cell.. :D
Quindi hanno consegnato quelli di monclick? o hai preso quello da Unieuro?
Assolutamente no, fai un Hard Reset :)
Codice 00000000
P.S. C'è un modo di usare il led come torcia?
oissela2421972
28-05-2009, 16:31
Fino adesso, circa un'ora di utilizzo sommario, l'unico difetto sono le ditate che rimangono sullo schermo...
ma per il resto S T U P E N D O ! ! !
comunque non vorrei dare una notizia già vecchia ma sul sito della samsung mobile l'HD non c'è tra i prodotti in arrivo, quindi è pluriconfermato che è in commercio. non capisco però solo il disordine delle consegne, alcuni ne hanno 2 o 3, altri hanno il magazzino pieno, altri negozi addirittua non sanno neanche l'esistenza :rolleyes: :confused: bah!
oissela2421972
28-05-2009, 16:38
comunque non vorrei dare una notizia già vecchia ma sul sito della samsung mobile l'HD non c'è tra i prodotti in arrivo, quindi è pluriconfermato che è in commercio. non capisco però solo il disordine delle consegne, alcuni ne hanno 2 o 3, altri hanno il magazzino pieno, altri negozi addirittua non sanno neanche l'esistenza :rolleyes: :confused: bah!
Certo che e' in commercio. Ormai in parecchi l'abbiamo gia' acquistato.
Chi da Media..ld, chi da Euro..cs etc etc.....
xXTheJokerXx
28-05-2009, 16:42
ciao a tutti ragazzi sono nuovo..
ho appena acquistato il samsung omnia hd da mediaworld a Nola..è ottimo xò ho già avuto un problema e sono abbastanza incazzatooooooooooo!!!!!
Il mio problema riguarda la memoria interna del telefono, xkè mi dice k la memoria è piena dopo appena 43 Mb di spazio utilizzati!!!!
Ma il telefono nn doveva essere di 8Gb??????????????????
Aiuto sono in crisi!!!
oissela2421972
28-05-2009, 16:45
ho appena acquistato il samsung omnia hd da mediaworld a Nola..è ottimo xò ho già avuto un problema e sono abbastanza incazzatooooooooooo!!!!!
Il mio problema riguarda la memoria interna del telefono, xkè mi dice k la memoria è piena dopo appena 43 Mb di spazio utilizzati!!!!
Aiuto sono in crisi!!!
hai controllato che sia inserita la schedina?
Aiuto sono in crisi!!!
argomento trito...ha sia la memoria da 43 che quella da 8 giga, tranquillo ;)
quella da 8 viene vista come una card esterna :D
Appena presooo!!! Adesso annullo da Monclick...potevo risparmiare qualcosa....ma la scimmia è stata troppo forte...vabbè fortunatamente 64€ non mi cambiano la vita...:D
Per quelli di Palermo ancora 2 disponibili all'Euronics "Centro Guadagna":help:
Appena presooo!!! Adesso annullo da Monclick...potevo risparmiare qualcosa....ma la scimmia è stata troppo forte...vabbè fortunatamente 64€ non mi cambiano la vita...:D
Adesso puoi anche cambiare il tuo mess xsonale :asd:
jack_the_kayman
28-05-2009, 16:51
Aiuto sono in crisi!!!
-.-'
evidetemente hai messo delle cose nella memoria interna del telefono e non sulla memoria di massa che è appunto di 8 gb, prova scaricando un file manager come y-browser ;)
volevo fare 2 domande che probabilmente a voi smanettoni professionisti potrebbero risultare abbastanza stupide :D
Software come sygic o altro navigatori sono a pagamento?
Si può navigare connettendo l'HD alla linea alice che uso con il pc? (ho il modem wi fi)
Non sono proprio esperto di ste cose :p si vede?
tenete presente che io vengo da un nokia 5700 express music, niente di ke, ke si è rotto un mese fa ed ora sto con il buon vecchio 33/10 :asd:
xXTheJokerXx
28-05-2009, 16:54
K vuol dire viene vista cm una memoria esterna???
Quando tappo su stato memoria mi dice: memoria telefono
e controllando la memoria del telefono dice 15 Mb liberi
Se provo a passare sul mio file da un altro tel tramite bluetooth mi dice memoria insufficiente!!!!!
K devo fare????
Aiutatemi k fra poco lo rompo!!!
jack_the_kayman
28-05-2009, 16:56
K vuol dire viene vista cm una memoria esterna???
Quando tappo su stato memoria mi dice: memoria telefono
e controllando la memoria del telefono dice 15 Mb liberi
Se provo a passare sul mio file da un altro tel tramite bluetooth mi dice memoria insufficiente!!!!!
K devo fare????
Aiutatemi k fra poco lo rompo!!!
stai semplicemente saturando la memoria interna del telefono, se guardi bene vedrai anche una memoria da 8gb (a meno che il tuo telefono sia rotto e non te la rilevi).
quando passi dei file via bt, evidentemente li mette tutti sulla memoria del telefono, poi devi spostarli nella memoria da 8gb, altrimenti ti finisce lo spazio, usa un file manager e vedrai che risolvi ;)
ma è possibile che in tutta milano ne sono arrivati 3 ieri e se li sn presi dopo un'ora?è scandaloso ho chiamato 8 euronics e oggi mi sn fatto 2 mediaworld niente forse domani 1
xXTheJokerXx
28-05-2009, 16:58
Ok allora forse sono io il problema....
Mi spiegate x piacere dove la devo trovare questa memoria????
Dove devo guardare?????
grazie a tutti
DigitalMax
28-05-2009, 17:00
Centro Commerciale "Le Rondini" di Porto Empedocle: Arriverà, questione di giorni.
Almeno sà che telefono è XD mi aspettavo che prendesse l'omnia :D
nessuno è così gentile da rispondere alle mie 2 domande? :muro: :help:
The_max_80
28-05-2009, 17:07
azz se c'è qui allora c'è dappertutto, purtroppo io lo posso prendere fra 1 mesetto...
quanto l'hai pagato, i classici 499?
MiKeLezZ
28-05-2009, 17:07
Quello che mi arriverà da monclick lo venderò imballato.. se qualcuno si vuole già prenotare... :pTe lo prenoto se a prezzo adeguato
xXTheJokerXx
28-05-2009, 17:10
raga mi rispondete????
Devo usare progrmmi tipo x-plore???
Come devo fare vi prego nn sono molto esperto...
é il mio primo smartphone
albert75
28-05-2009, 17:11
raga e' arrivato dappertutto eheh
quando andate per aprire un messaggio fa anche a voi cosi'? prima del reset mi sembrava di no uffi fatemi sapere per favore, parlo dello sfarfallamento dei tretasti rispondi inoltra e elimina
http://www.megaupload.com/?d=C1YX4EQQ
tranne a milano pure in kazakistan è arrivato
no, nn c'è route66
Se non sbaglio fa l'hard reset sui NOKIA.
quando andate per aprire un messaggio fa anche a voi cosi'? prima del reset mi sembrava di no uffi fatemi sapere per favore, parlo dello sfarfallamento dei tretasti rispondi inoltra e elimina
Non ho visto il video, ma se parli di due microlampeggi dei tre tasti lo fa anche il mio, che non è stato softresettato...
volevo fare 2 domande che probabilmente a voi smanettoni professionisti potrebbero risultare abbastanza stupide :D
Software come sygic o altro navigatori sono a pagamento?
Si può navigare connettendo l'HD alla linea alice che uso con il pc? (ho il modem wi fi)
Non sono proprio esperto di ste cose :p si vede?
tenete presente che io vengo da un nokia 5700 express music, niente di ke, ke si è rotto un mese fa ed ora sto con il buon vecchio 33/10 :asd:
I navigatori sono tutti a pagamento ma se ti accontenti usa Google Maps che e' free e cmq a destinazione ti ci porta.. Il wifi nei cellulari e' fatto apposta per accedere al web connettendosi ad una rete wlan come la tua quindi la risposta e': ovvio che si!
mitico303
28-05-2009, 17:28
no, a me non lo fa..
le dichiarate:
tnxz!
ri-up :)
dai che mo ce l'avete in molti! :p
xXTheJokerXx
28-05-2009, 17:41
tutto risolto x la memoria...
ora avrei un'altra domanda..quanto tempo devo far caricare la batteria la prima volta secondo voi????
Ma già te lo hanno spedito quelli di monclick? perchè in questo caso potresti mantenere l'ordine attivo e me lo prendo io tanto sono pure di palermo e qualche giorno posso pure aspettare. Fammi sapere, anche con un mess in priato. Ciao
biagiogiovanna
28-05-2009, 17:47
Ragazzi, sono anch'io un felice possessore dell' Omnia HD, ma ho una cosa da chiedere a chi già ce l'ha:
Io non ho neanche il Task Manager in 3d, cioè quando tengo il tasto centrale premuto esce solo una finestra dal basso con le app aperte e non il bellissimo effetto delle finestre delle app aperte.
Qualcuno mi sa aiutare?
P.S. Per incrementare il volume del cell in registrazione e riproduzione il cod è: *#197328640#
azz se c'è qui allora c'è dappertutto, purtroppo io lo posso prendere fra 1 mesetto...
quanto l'hai pagato, i classici 499?
yes;)
Ma già te lo hanno spedito quelli di monclick? perchè in questo caso potresti mantenere l'ordine attivo e me lo prendo io tanto sono pure di palermo e qualche giorno posso pure aspettare. Fammi sapere, anche con un mess in priato. Ciao
Mi dispiace già ho annullato l'ordine:rolleyes:
albert75
28-05-2009, 17:53
no, a me non lo fa..
dovresti controllare quando apri un messaggio in entrata
yes;)
Mi dispiace già ho annullato l'ordine:rolleyes:
:muro: :muro: :muro: azz... se leggevo prima il tuo post... me lo sarei preso al volo!!! :muro: :muro: :muro:
albert75
28-05-2009, 17:54
Non ho visto il video, ma se parli di due microlampeggi dei tre tasti lo fa anche il mio, che non è stato softresettato...
grazie mille si sono 2 microlampeggi
Qualcuno sa se al centro le vigne di agrigento c'è?grazie
:muro: :muro: :muro: azz... se leggevo prima il tuo post... me lo sarei preso al volo!!! :muro: :muro: :muro:
lo prendevi pure a 435€:)
tutto risolto x la memoria...
ora avrei un'altra domanda..quanto tempo devo far caricare la batteria la prima volta secondo voi????
Quando e' carico l'elettronica del telefono stacca da sola la batteria quindi e' inutile lasciarlo connesso all'alimentazione quando il simbolo della batteria si e' ormai fermato. Piu' importante invece secondo me e' per i primi tempi aspettare che il telefono si scarichi completamente prima di ricarlo in modo da effettuare dei cicli di carica completi e far arrivare la batteria a piene capacita', a regime.
albert75
28-05-2009, 18:09
no, a me non lo fa..
vedi bene che lo fa anche a te
starkleb
28-05-2009, 18:09
chiaramente per gli utenti di Monclick tocca aspettare il 3 Giugno per la consegna (la prima trance) , è la prima volta che mi capita un ordine non ripettato secondo le stime, ma non fa nulla, volevo un buon prezzo e l'ho ottenuto .
biagiogiovanna
28-05-2009, 18:10
Assolutamente, da quanto ne so basta tenere premuto il tasto centrale, esatto?
io per ora ho riscontrato una batteria piuttosto sottotono...mi dura veramente poco ma sono solo alla seconda ricarica...diciamo che per ora nn fa una giornata intera.
io per ora ho riscontrato una batteria piuttosto sottotono...mi dura veramente poco ma sono solo alla seconda ricarica...diciamo che per ora nn fa una giornata intera.
con che tipo di utilizzo?
non esagerato...certo ho smanettato un pò ma neanche troppo speriamo bene
MiKeLezZ
28-05-2009, 18:21
chiaramente per gli utenti di Monclick tocca aspettare il 3 Giugno per la consegna (la prima trance) , è la prima volta che mi capita un ordine non ripettato secondo le stime, ma non fa nulla, volevo un buon prezzo e l'ho ottenuto .aspe ma com'era il discorso
"al sito online arriva prima di tutti gli altri, io me lo scarto mentre voi state in macchina a cercarlo"
o quello del tipo
"tsz a me il postino lo porta a casa con caffè e briosche"
poi, questa della convenienza è un po' relativa...
il tipo dell'unieuro se l'è pagato 125 euro in meno e c'ha un bigliettone aereo gratis per una capitale europea
:D
preso... però nn mi convince molto, se in questa settimana nn mi soddisferà lo vendo
biagiogiovanna
28-05-2009, 18:44
Nessuno sa qualcosa sul task manager 3d o se a qualche possessore funziona?
preso... però nn mi convince molto, se in questa settimana nn mi soddisferà lo vendo
Ciao potresti dirmi cosa non ti convince???
biagiogiovanna
28-05-2009, 19:00
Io non ho neanche il Task Manager in 3d, cioè quando tengo il tasto centrale premuto esce solo una finestra dal basso con le app aperte e non il bellissimo effetto delle finestre delle app aperte che si vede nello spot ufficiale dell' hd.
Nessuno sa qualcosa sul task manager 3d o se a qualche possessore funziona?
Hai chiesto 3 volte la stessa cosa... se non ottieni risposta, evidentemente nessuno lo sa.
Io non so neanche di cosa parli...
biagiogiovanna
28-05-2009, 19:04
scusa ma tu ce l'hai l'hd?
Ciao potresti dirmi cosa non ti convince???
che forse nn fa per me
nn so, forse dopo un pò di utilizzo cambierò idea, vedremo :)
scusa ma tu ce l'hai l'hd?
Certo... e se ti fossi letto qualche post in questo topic, invece di buttare domande a caso, lo sapresti già
biagiogiovanna
28-05-2009, 19:17
Scusa non era una battuta era solo un'info non posso ricordare chi ce l'ha e chi no...il cell
Comunque se tieni premuto il tasto centrale cosa fa il tuo?
grazie
mitico303
28-05-2009, 19:20
vedi bene che lo fa anche a te
ah si.. va beh ma è quasi impercettibile!
Ragassuoli, richiedo: c'è un modo per usare il flash come torcia?
Una cosa tipo ntorch o simile :)
The_max_80
28-05-2009, 19:37
sei l'unico al mondo.... è il miglior cell in senso assoluto
Scusa non era una battuta era solo un'info non posso ricordare chi ce l'ha e chi no...il cell
Comunque se tieni premuto il tasto centrale cosa fa il tuo?
grazie
Mi apre il task manager co i programmi aperti... ma non in 3D
biagiogiovanna
28-05-2009, 20:14
E non dovrebbe essere come qui: http://www.youtube.com/watch?v=oFiZIRaD6jI
guarda al secondo 0.53
grazie
Ragassuoli, richiedo: c'è un modo per usare il flash come torcia?
Una cosa tipo ntorch o simile :)
Tra le applicazioni per il Nokia 5800 elencate nella prima pagina dell'omonimo thread hai gia guardato se c'e' niente che sia compatibile?
Bartsimpson
28-05-2009, 20:17
Comprato anche io da MediaWorld! Era l'ultimo e me lo sono fatto tenere da parte per due ore, il tempo di uscire dal lavoro! Mi sono già abituato ad usarlo, pensavo che sarei impazzito all'inizio...
guarda al secondo 0.53
grazie
Non so, potrebbe essere un widget, dopo indago meglio.
Tanto per tirarmela un po, guardate qui (http://www.samsungomniahd.com/2009/05/27/sim-free-i8910-omnia-hd-hits-italy-unboxing-pics/)
Hanno pubblicato le mie foto, e senza il mio permesso :D
albert75
28-05-2009, 20:31
ma si puo' aggiornare il cellulare? e se si come si fa dal cellulre stessocon il mio modem alice wi fi? faccio *#0000# e mi dice di creare un profio server, ma non me lo fa salvare.
ma si puo' aggiornare il cellulare? e se si come si fa dal cellulre stessocon il mio modem alice wi fi? faccio *#0000# e mi dice di creare un profio server, ma non me lo fa salvare.
e cosa ci scrivi nell'indirizzo server?
a quanto ne so sqmsung non ha ANCORA i server per il fota... ma sono solo cose che ho letto in giro
Alberto Scisci
28-05-2009, 20:37
che versione firmware avete voi 2 klima e biagiogiovanna ???
Tra le applicazioni per il Nokia 5800 elencate nella prima pagina dell'omonimo thread hai gia guardato se c'e' niente che sia compatibile?
Non ho visto nulla di simile :(
biagiogiovanna
28-05-2009, 20:42
I8910XXIE1
08/05/2009
DATA VERSIONE PERSONALIZZATA
I8910ITVIE3
13/05/2009
clessidra4000
28-05-2009, 20:45
chiaramente per gli utenti di Monclick tocca aspettare il 3 Giugno per la consegna (la prima trance) , è la prima volta che mi capita un ordine non ripettato secondo le stime, ma non fa nulla, volevo un buon prezzo e l'ho ottenuto .
dai su è una questione di qualche giorno, anche l'attesa è bella
io preferisco attendere e risparmiare 60€;)
Alberto Scisci
28-05-2009, 20:47
E' il firmware che hanno tutti..
quindi o nessuno ce l'ha sta funzione oppure c'è qualcosa che nn va nel software (ma non credo)
biagiogiovanna
28-05-2009, 20:48
Non so se hai visto il link che ho postato, credo che debba essere una funzione che hanno tutti?
Non so, potrebbe essere un widget, dopo indago meglio.
Tanto per tirarmela un po, guardate qui (http://www.samsungomniahd.com/2009/05/27/sim-free-i8910-omnia-hd-hits-italy-unboxing-pics/)
Hanno pubblicato le mie foto, e senza il mio permesso :D
E se non ho capito male fanno anche gli spocchiosi "the pictures are not the clearest having been taken on a mobile phone"!
S.Novara
28-05-2009, 20:51
sei l'unico al mondo.... è il miglior cell in senso assoluto
superquoto gia' possessore di n90,n93i,n95 ma nessuno regge il confronto apperecchio meraviglioso(2°giorno di utilizzo)
albert75
28-05-2009, 20:51
I8910XXIE1
08/05/2009
DATA VERSIONE PERSONALIZZATA
I8910ITVIE3
13/05/2009
idem.
comunque il cell (secondo me causa batteri scarica) e' impazzito un pochino. Praticamentevevoimpostato il tema basic ofinger e nella schermata iniziale ho tolto la spunta dai collegamenti lettore musicale e un altra voce che non ricordo, praticamente tornando al desktop e premendo il tasto menu touch e non quello fisico non succedeva nulla, poi premendo altri tasti mi tornava sempre al desktop, mi si e' gelato il sangue, morale della favola ho dovuto togliere batteria. era come se fosse premuto continuamente il tasto desktop, anche remendo i tasti fisici mi entrava per un millisecondo nel menu ma poi tornava al desktop (doppio segno della croce ). Comunque ho fatto un hard reset esembra fungere tutto. I colori sembrano essere perfetti come quando appena acceso e la reattivita' touch sembra non essere stata compromessa. La tastiera in lattice rosa mi sta facendo impazzire, si mangia lelettere e non mi mette gli spazi.:mad:
E se non ho capito male fanno anche gli spocchiosi "the pictures are not the clearest having been taken on a mobile phone"!
le ho fatte con l'iphone di mia moglie :doh:
Non ho visto nulla di simile :(
Cercando nel thread del 5800 ho trovato un applicazione che si chiama "Phone Torch". Non so se va anche sull'OmniaHD.
MiKeLezZ
28-05-2009, 20:56
E se non ho capito male fanno anche gli spocchiosi "the pictures are not the clearest having been taken on a mobile phone"!e sono così maglioni da non accorgersi che quelle immagini sono state fatte con iPhone :-)
S.Novara
28-05-2009, 20:57
Stessa identica cosa di maxter
ho provato ad installare il programma per l'ovi store di nokia.
La versione da certificare non si certifica, la versione già certificata non si installa... :mc:
albert75
28-05-2009, 21:08
ragacapita anche a voi quandoscrivete un messaggio con alfanumerica a volte come se non vi dia la spaziatura e dovete ripremere?
The_max_80
28-05-2009, 21:16
guarda al secondo 0.53
grazie
cmq non c'è bisogno che scrivi ogni volta il titolo del post :stordita:
Stessa identica cosa di maxter
In che senso? Ne stai aspettando uno da monclick? perchè se è cosi mi prenoto
qualcuno che ce l'ha mi aiuti, ho problemi con le pagine web (son collegato in wifi) . Mi capita quasi sempre di cliccare su un link, vedere che parte a fare la ricerca ma è come se si interrompesse subito, senza caricare un cazzo di niente.. bug del software o sbalgio io?
ho provato ad installare il programma per l'ovi store di nokia.
La versione da certificare non si certifica, la versione già certificata non si installa... :mc:
Per il client mi sa che ci vuole un Nokia.. Pero' i contenuti da store.ovi.com forse li puoi scaricare. Per certificarlo forse e' sempre presto visto che e' uscito da pochi giorni e non e' ancori tra i software noti e quindi certificabili.. se ho capito bene come funzionano i servizi di certificazioni!
oissela2421972
28-05-2009, 22:15
ragacapita anche a voi quandoscrivete un messaggio con alfanumerica a volte come se non vi dia la spaziatura e dovete ripremere?
Mi hai anticipato il post.
Riscontro lo stesso problemuccio sullo spazio, ma solo nella qwerty estesa!
allora l'ho preso oggi pomeriggio e lo accendo solo adessooo ahh la famiglia:D
1^ domanda stupida...come si disattiva il feedback di risposta del touch (la vibrazione)? grazie
ok trovato era nei profili..che pirla che sono
Boh davvero continuo a non capire quale sia il problema, alcuni link me li apre tranquillamente, altri non carica nulla, oppure carica a volte si e a volte no, bah
un'altra domanda...pc suite sta impiegando molto tempo ad installarsi..anche a voi ha fatto così?
Bartsimpson
28-05-2009, 22:33
A me Psuite si è installato abbastanza velocemente. L'applicazione di Youtube presente nei widget può solo essere utilizzata tramite WAP? Non riesco ad utilizzarla tramite WI-FI anche se sono connesso al Router e navigo tranquillamente. Magari sono io che è il primo giorno che uso un sistema Symbian...
A me Psuite si è installato abbastanza velocemente. L'applicazione di Youtube presente nei widget può solo essere utilizzata tramite WAP? Non riesco ad utilizzarla tramite WI-FI anche se sono connesso al Router e navigo tranquillamente. Magari sono io che è il primo giorno che uso un sistema Symbian...
eh io sto avendo sti problemi descritti sopra simili ai tuoi proprio tramite wifi
A me Psuite si è installato abbastanza velocemente.
ok allora annullo e rifaccio la procedura
ma come si visualizza il taskman in 3d come si vedeva in alcuni video??
Bartsimpson
28-05-2009, 22:42
Un'altra cosa che non riesco a fare è recuperare i messaggi dalla SIM! Appena acceso mi dava la possibilità, non vorrei averli cancellati per sbaglio facendo una sincronizzazione!
albert75
28-05-2009, 22:43
Mi hai anticipato il post.
Riscontro lo stesso problemuccio sullo spazio, ma solo nella qwerty estesa!
io invece nell alfanumrica verticale,saracolpa nostra?
un altra cosa che honotato anche se stupida e' che quando entronel menu pricipale e ad esempio clicco su una delle icone delle applicazioni che sono a sinistra della griglia l'icona non si evidenzia, ma esegue solo il programma, mentre le icone centrali e quelle a destra quando le pigio si prendono il contorno di colore azzurro o arancione (a seconda deltema) e poi eseguono il programma. Non vorrei che il touchpresentasse problemi hardware nellaparte destra del display. Puoi fa sta prova?
come si formatta la memoria esterna??
ok allora annullo e rifaccio la procedura
Attento che ad un certo punto c'è da dare un ok ad una finestra DIETRO a quella principale (almeno a me è capitato cosi)...
oggi avrò finalmente questo fantastico hd :) ma prima del primo uso quanto tempo lo devo caricare? mi ha sempre detto ke prima di usare un cellulare per la prima volta bisogna caricarlo per almeno 12 ore, se no si rovinava la batteria, che faccio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.