View Full Version : "[OFFICIAL THREAD] Samsung OMNIA HD"
azz..sono a lavoro e poi devo uscire subito...chi fa l'aggiornamento mi dice se c'è anche l'audio AAC?...
io lo ricarico ogni giorno anche se non ho bisogno e oggi ho detto vabbè non lo metto in carica
azz..sono a lavoro e poi devo uscire subito...chi fa l'aggiornamento mi dice se c'è anche l'audio AAC?...
poso vedere io.......come faccio? :D
cmq vi prego ditemi che c'è la possibilità che mettano giochi nuovi nei firmware...
Bartsimpson
10-07-2009, 16:39
A me da sempre telefono non collegato (con Vista 64). Esiste il modo per aggiornare da Vista 64?
Dio bono, sto firmware edizione G2 è di una lentezza disarmante..
Qua' mi sa che torno alla F7 a tempo di rumba...
lento ????:mbe:
http://img525.imageshack.us/img525/9835/aggiornamento.th.png (http://img525.imageshack.us/i/aggiornamento.png/)
poso vedere io.......come faccio? :D
credo che dovresti fare un video(uno a 1280 e uno a 720) anche di 2 secondi l'uno..poi vai a vederlo sul pc con un player e vai nelle informazioni e vedi il codec audio...
Non mi dire ste cose...:cry:
altri hanno notato questa lentezza?
clessidra4000
10-07-2009, 16:47
a me continua a non trovare nulla
mi dice che il modello non è supportato
può essere che io feci il "mezzo aggiornamneto" ed ora ho BP E9, AP code E4 e AP CSC E5? (in pratica mi cambio solo il BP portandolo all'E9)
Bartsimpson
10-07-2009, 16:48
A me dice non collegato, che firmware hai?
avete messo un firmware di quelli trovati in rete?
NicoMcKiry
10-07-2009, 16:51
a me ha trovato regolarmente gli aggiornamenti...
ma se aggiorno perdo tutti i programmi installati? o va a toccare solo la memoria C?
clessidra4000
10-07-2009, 16:53
no, mai messi firmware da terze parti
può essere che io feci il "mezzo aggiornamneto" ed ora ho BP E9, AP code E4 e AP CSC E5? (in pratica mi cambio solo il BP portandolo all'E9)
a me ha trovato regolarmente gli aggiornamenti...
ma se aggiorno perdo tutti i programmi installati? o va a toccare solo la memoria C?
dovrebbe farti fare prima un backup dei dati tramite PCstudio!
maledetta batteria mi sa che me ne dovrò comprare un altra!!!:muro: :muro: :muro:
simfavjl
10-07-2009, 16:57
anche a me pc studio non mi sente il cell.
NicoMcKiry
10-07-2009, 16:58
che dite...aggiorno??? in 30 minuti ce la faccio? :mc:
Pancho84
10-07-2009, 16:59
Aiutatemi vi prego
Ho un problema.
Ho installati il Garmin e tutto OK. Perfettamente funzionante.
Il problema è nel programma di installazione che, almeno credo, sembra sia rimasto all'interno del cell ed ogni volta che collego il cell via usb non tramite pc studio ma soltanto come memoria di massa e poi lo scollego mi rileva il Garmin e mi chiede se vuole procedere con l'installazione!
Ho provato a cercare fi installazione con y-browser ma non trovo niente!
Aiuto!!
EDIT: No, mi son sbagliato. Quando stacco l'usb mi chiede di avviare il programma, non l'installazione del garmin.
Perché mi fa sta roba?
avete provato ad aggiornare pc studio alla nuova ver.
la mia è la 7.2.249
Bartsimpson
10-07-2009, 16:59
No, io ho l'originale, il primo in assoluto, mi pare sia XXIE1...
(sto usando Vista 64 e Pcstudio 7.2.249)
clessidra4000
10-07-2009, 17:01
avete provato ad aggiornare pc studio alla nuova ver.
la mia è la 7.2.249
si ho provato ocn quello, ora provo con nwe pc studio e poi passo alle vers. precedenti di pc studio 7
Alexander70
10-07-2009, 17:01
Io sto aggiornando adesso con PC Studio 7 ..vediamo cosa succede alla fine....
Aiutatemi vi prego
lo fa anche a me però clicco no e bona!!!
Prime impressioni:
Codifica audio AAC a "16khz"
*Lentezza complessiva notevole*
Qualità fotografica allineata col firmware XXIF7
2 giochi in più... (Poker e Brain Challenge)
5 Widget in più....
no, mai messi firmware da terze parti
si può essere quello..cioè che hai fatto un mix di firmware e adesso tutte le parti che hai non le associa ad un firmware e non lo riconosce..
ma quanto tempo ci sta per fare l'aggiornamento? vorrei sapere se faccio in tempo ad aggiornare prima di uscire..
claudestrife75
10-07-2009, 17:04
Prime impressioni:
5 Widget in più....
ma come lentezza complessiva notevole???
non ho parole...
Prime impressioni:
5 Widget in più....
direi allora che tutto quello che ha detto samsung l'ha mantenuto...all'ultimo momento disponibile ma l'ha fatto..del resto dicevano che il telefono usciva a fine maggio ed in qualche modo l'hanno fatto uscire a fine maggio...ed il firmware l'hanno fatto uscire venerdi pomeriggio...meglio tardi che mai..:D
ma lento evidente??..può essere che c'è qualcosa che ti è andato storto?...nessun altro con questo problema?
Prime impressioni:
5 Widget in più....
incoraggiante :(
Prime impressioni:
5 Widget in più....
ho aggiornato, anche a me è sembrato un pelo piu lento nel passaggio delle schermate. ho tolto anche le animazioni dei temi. sto ripristinando il backup ora.
NicoMcKiry
10-07-2009, 17:05
va beh dai, aggiornerò lunedì... :D
Prime impressioni:
5 Widget in più....
jined puoi provare se hanno risolto i problemi delle applicazioni java??
clessidra4000
10-07-2009, 17:12
si può essere quello..cioè che hai fatto un mix di firmware e adesso tutte le parti che hai non le associa ad un firmware e non lo riconosce..
ma quanto tempo ci sta per fare l'aggiornamento? vorrei sapere se faccio in tempo ad aggiornare prima di uscire..
e come risolvo? devo rimontar ela E1 o la E4?
Ho provato a catturare un video con l'audio in AAC, viene fuori un fastidioso e notabile rumore di fondo..
aggiunto al fatto che al cellulare sembra che abbiano messo i freni....
A me sembra più una specie di BETA che una release ufficiale... secondo me la gente glieli ha scassati a sangue, e gli hanno tirato in pasto quello che avevano..
Confermo che la XXIF7 è molto più stabile e veloce.
claudestrife75
10-07-2009, 17:16
Ho provato a catturare un video con l'audio in AAC, viene fuori un fastidioso e notabile rumore di fondo..
aggiunto al fatto che al cellulare sembra che abbiano messo i freni....
A me sembra più una specie di BETA che una release ufficiale... secondo me la gente glieli ha scassati a sangue, e gli hanno tirato in pasto quello che avevano..
Confermo che la XXIF7 è molto più stabile e veloce.
Complimenti samsung...ho già capito, lascio perdere l'aggiornamento!
NicoMcKiry
10-07-2009, 17:16
va beh dai, aggiornerò lunedì... :D
va beh dai...non aggiorno più!! :asd:
mi potete dire quanto tempo ci vuole per fare l'aggiornamento?
liveitaly83
10-07-2009, 17:20
a me da pc studio non rileva nessun aggiornamento disponibile come mai?
Chi ha una versione vecchia, come la XXIE1 o XXIE4 consiglio di passare alla XXIF7 che va moooolto bene, ecco il changelog approssimativo.
Firmware XXIF7 changelog improvvisato (da confermare poi da voialtri nei giorni che seguono) cosi':
- Navigazione web più veloce
- Migliore copertura GPRS/UMTS
- Stabilità generale aumentata
- Ottimizzazione dell'interfaccia touch (minore sensibilità contro tocchi accidentali)
- Vibrazioni diverse per opzioni diverse
- alcuni shortcut menu' ridotti ad un singolo click
- Fotografie più nitide e contrasti più soffici
- Tempi di allaccio GPS notevolmente ridotti
- Migliore gestione della carica della batteria
..in PM se servono ragguagli sul come-dove ;)
claudestrife75
10-07-2009, 17:23
Chi ha una versione vecchia, consiglio di passare alla XXIF7 che va moooolto bene.
..in PM se servono ragguagli sul come-dove ;)
io ho la XXIE4 del 18/05/09...cosa mi consigli di fare?
ho provato a subito a navigare, è decisamente migliorato il browser di default!!
davvero provato questo forum anche a loggarmi.. centrato la X di "ricorda" al primo colpo ehehe...
mentre vi si scrivo questo mess, il cell è in fianco a me. bloccato sulla pagine di ITAsa, appena finisco di scriversi tolgo la batteria per farlo riprendere :ciapet:
molto caldo.. mi sa che meglio se rimetto il risparmio della wlan :o
bloccattissimooooo... :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
quindi è meglio aspettare la prox release ;)
ho provato a subito a navigare, è decisamente migliorato il browser di default!!
davvero provato questo forum anche a loggarmi.. centrato la X di "ricorda" al primo colpo ehehe...
mentre vi si scrivo questo mess, il cell è in fianco a me. bloccato sulla pagine di ITAsa, appena finisco di scriversi tolgo la batteria per farlo riprendere :ciapet:
molto caldo.. mi sa che meglio se rimetto il risparmio della wlan :o
bloccattissimooooo... :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
Quella del browser potenziato era una caratteristica già presente nella XXIF7..
Pretoriano
10-07-2009, 17:32
Ma... è normale che sia fermo da 10 minuti al 27% della barra di installazione e sul cell ci sia una schermata blu con scritto bootloader ecc... :rolleyes:
Quella del browser potenziato era una caratteristica già presente nella XXIF7..
Ti sto scrivemdo da opera, velocissimo una goduria, speriamo non si pianti :p
albert75
10-07-2009, 17:39
raga allora per chi ha xxi4 cosa consigliate? si puo ' aggiornare alla xxi7 da pcstudio?
S.Novara
10-07-2009, 17:40
Scusate al di la del fatto che sia utile aggiornare.....io ho provato e dopo aver fatto il "download dei file di aggiornamento" mi viene fuori una schermata denominata software updater con scritto "scaricamento dei file di aggiornamento dal server in corso. e poi scrittura koreana" e sotto ok.Aquesto punto il download e' fermo e clikkando su ok sparisce la schermata e poi il nulla..........(ho su la primissima versione software)
Qualche idea?
Prime impressioni:
5 Widget in più....
ho aggiornato, anche a me è sembrato un pelo piu lento nel passaggio delle schermate. ho tolto anche le animazioni dei temi. sto ripristinando il backup ora.
perdonate le domandine ovvie per gente come voi...
avete fatto hard reset dopo aggiornamento?
avete formattato la Mcard prima di aggiornare?
se lo avete fatto allora è davvero lento...
perchè solitamente facendo le operazioni consigliate sopra elencate il telefono viaggia bene...:mbe:
toglietemi sti dubbi x cortesia :fagiano:
S.Novara
10-07-2009, 17:55
Scusate al di la del fatto che sia utile aggiornare.....io ho provato e dopo aver fatto il "download dei file di aggiornamento" mi viene fuori una schermata denominata software updater con scritto "scaricamento dei file di aggiornamento dal server in corso. e poi scrittura koreana" e sotto ok.Aquesto punto il download e' fermo e clikkando su ok sparisce la schermata e poi il nulla..........(ho su la primissima versione software)
Qualche idea?
Risolto ma aspetto ad aggiornare
Non è che x caso quelli che hanno problemi con l'audio dei video....sono quelli che hanno modificato i parametri dai "menù segreti"?
perdonate le domandine ovvie per gente come voi...
avete fatto hard reset dopo aggiornamento?
avete formattato la Mcard prima di aggiornare?
se lo avete fatto allora è davvero lento...
perchè solitamente facendo le operazioni consigliate sopra elencate il telefono viaggia bene...:mbe:
toglietemi sti dubbi x cortesia :fagiano:
allora l'aggiornamento mi ha cancellato tutto sms rubrica impo ..tutto.
ho girellato un po' e mancavano tutte le apps installate. opera..handytask etc
ho messo risparmio wlan attiva, non si scalda il cell, si naviga bene molto bene. provate chi ha aggiornato la pagina di Itasa. spettacolo.
lanciato il backup mi ha rimesso tutto e rivedevo anche le applicazioni. opera usato e non ha ancora crashato.
non ho ancora fatto hardreset ( aspetto anche se già so che lunedi lo faccio per fare ordine)
non ho formattato nulla.
si è un pelo piu lento nello switch tra i menu, ma sti cassi, navigo meglio. ora provo foto e video. cya
oissela2421972
10-07-2009, 18:01
Non è che x caso quelli che hanno problemi con l'audio dei video....sono quelli che hanno modificato i parametri dai "menù segreti"?
aggiornato oravelocita' buona, non noto alcun rallentamento nei menu.
Ora ci smanetto un poco.
Allora i miglioramenti finora riscontrati sono:
1)un incremento di velocità nella gestione foto
2)foto nettamente migliorate
3)le foto su windows vista non si vedono più a 4:3
albert75
10-07-2009, 18:09
i video sempre 22/24 frame o 25 fissi
lanciato il backup mi ha rimesso tutto e rivedevo anche le applicazioni. opera usato e non ha ancora crashato.
non ho ancora fatto hardreset ( aspetto anche se già so che lunedi lo faccio per fare ordine)
non ho formattato nulla.
da mia esperienza su molteplici flash del mio N95 so che il back up dei programmi è solitamente presto o tardi un problema :rolleyes:
so che è una rottura immensa ma è sempre buona cosa reistallare tutto uno per uno dopo un'aggiornamento perchè (spiegazione molto semplicistica) rimane q file di registro che dopo agg cambia creando impalli e a volte contrasti
velocità del browser nettamnete migliorata
aggiornato oravelocita' buona, non noto alcun rallentamento nei menu.
Ora ci smanetto un poco.
Questo perchè tu non hai provato il brivido della XXIF7 :D e sei passato direttamente dalla XXIE4 (o peggio XXIE1) alla G2...
come se dice a Roma.. passà dalla mer.. alla cacarel.. ehhmm..
Condor Legend
10-07-2009, 18:22
Questo perchè tu non hai provato il brivido della XXIF7 :D e sei passato direttamente dalla XXIE4 (o peggio XXIE1) alla G2...
ma col fw XXIF7 i video si fanno con audio AAC?
NCC-1701
10-07-2009, 18:23
:eek: è fermo al 27% da quasi mezz'ora....ma è normale ?
ah quindi tu intendevi rispetto alla xxif7??Quindi per chi come me ha una xxif4 avra solo dei miglioramenti (vedi browser,foto ,audio acc nei video)quindi non noterei la lentezza da te citata o sbaglio??
guarda a me va benissimo...le foto sono migliorate nettamente...l'audio dei video è allo stesso livello di una fotocamera digitale e su questo ci si può accontentare non penso che vi guardate i video in dolby surrond sul vostro televisore da 50 pollici :asd:
l'unico problema che al momento riscontro e l'impossibilità di vedere i video di telefonino .net
avete presente che con handytaskman si poteva vedere quello che realmente era in esecuzione. e di solito trovavi questo misterioso "screen capture" accusato di essere uno dei problemi di risucchio batteria? (lo era/è davvero? bo)
be c'è ancora. ... ... ... mah.
jined? invece di dare notizie sulla caca....... rella... ella ella e oh oh ella ella... (umbrella) .... :Prrr:
ne sai qualcosa? :mbe:
mi sembra anche migliorato l'audio in chiamata :)
mi sembra anche migliorato l'audio in chiamata :)
visto omero tu che non ci speravi tanto ;)
L'Imperatore10
10-07-2009, 18:35
no nn è normale xkè io in neanche 10 min ho finito l'aggiornamento
visto omero tu che non ci speravi tanto ;)
come si dice in questi casi date a cesare quel che è di cesare:D :D :D ...in questo caso la samsung merita, ha fatto un buon lavoro...e sopratutto la comunicazione tramite facebook è una novità molto interessante
Effetto placebo firmware a 2000 qui vedo!
Cmq, l'unica miglioria visibile rispetto alla XXIF7, per ora, è l'audio AAC, ma a parecchie persone da rumore di fondo..
Sicuramente conviene a tutti quelli che hanno la XXIE1 o 4, passare alla XXIF7 o alla G2..
Ma credo che quando arriverà qualcosa come la G5 o la G7, che inizieremo veramente ad avere una cosa fatta bene.
avete presente che con handytaskman si poteva vedere quello che realmente era in esecuzione. e di solito trovavi questo misterioso "screen capture" accusato di essere uno dei problemi di risucchio batteria? (lo era/è davvero? bo)
be c'è ancora. ... ... ... mah.
jined? invece di dare notizie sulla caca....... rella... ella ella e oh oh ella ella... (umbrella) .... :Prrr:
ne sai qualcosa? :mbe:
Sono stato uno dei primi a notare che c'era screen capture sempre in esecuzione e credevo fosse quello il motivo della durata anomala ma alla fine screen capture non incide nulla sulla batteria.Quando si collega il dispositivo al pc allora bisogna riavviarlo per non avere problemi.Adesso che hai aggiornato Puoi provare se hanno risolto caricando il cell via pc e non riavviandolo per vedere se la durata scende drasticamente?
Sinceramente vengo dall'F7 (preinstallato nei cellulari venduti in questi giorni), nonchè dall'F9 (quest'ultimo è un mix di firmware di altre lingue). Entrambi installati e testati personalmente oggi.
A parte l'audio AAC (con il bug del fischio) e le quattro ****atine di widget e giochini, la mia impressione è che a confronto con entrambi sia solo rallentato a livello di sistema.
Tuttavia ammetto che devo ancora scattare una foto per vedere se sotto quell'aspetto hanno fatto dei passi avanti.
La scatto adesso e faccio il confronto con gli altri due firmware. Vediamo che esce fuori.
Link al video girato: http://www.youtube.com/watch?v=POQ51vhrYJ0
ok ci provo.. ma te lo saprò dire domani o dopo.. :)
omniaforever
10-07-2009, 18:44
secondo me chi ha modificato i parametri audio, che forse rimangono all'aggiormaneto, ha questi problemi di fruscio.io ancora dev aggiornare
ma a me non fa assolutamente il fischio... ne ho fatti 3 di video.. ma te lo fa gia sentire nel cell o quando lo trasferisci sul pc?????????? :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
omniaforever
10-07-2009, 18:48
noha tu hai modificato i parametri audio?puoi postare un video?
Sinceramente vengo dall'F7 (preinstallato nei cellulari venduti in questi giorni), nonchè dall'F9 (quest'ultimo è un mix di firmware di altre lingue). Entrambi installati e testati personalmente oggi.
A parte l'audio AAC (con il bug del fischio) e le quattro ****atine di widget e giochini, la mia impressione è che a confronto con entrambi sia solo rallentato a livello di sistema.
Tuttavia ammetto che devo ancora scattare una foto per vedere se sotto quell'aspetto hanno fatto dei passi avanti.
La scatto adesso e faccio il confronto con gli altri due firmware. Vediamo che esce fuori.
pare sta cadendo una bomba :asd:
cmq è un problema che hai tu perchè da me non si sente quel fischio
noha tu hai modificato i parametri audio?puoi postare un video?
non ho mai modificato i parametri, dammi un sito dove upparlo.
pare sta cadendo una bomba :asd:
cmq è un problema che hai tu perchè da me non si sente quel fischio
ce l'ho pure io il fischio.. e altre persone su altri forum..
omniaforever
10-07-2009, 18:57
non ho mai modificato i parametri, dammi un sito dove upparlo.
mettilo su mediafire
ce l'ho pure io il fischio.. e altre persone su altri forum..
portatelo in assistenza....a me non lo fa proprio quel fischio insopportabile
biagiogiovanna
10-07-2009, 19:00
Cioè ragazzi, o siete sordi o non avete capito che l'audio è totalmente cambiato rispetto a prima.
Per chi ha il fischio sostituisca i parametri del camcord con questi che sono gli originali: sul menu record: 01 Main MIC 24,28 - 02 HS MIC 24,28 - 03 CamcordDSP_AMR 24,25 - 04 CamcordARM_AMR 24,25.
E fatemi sapere
L'Imperatore10
10-07-2009, 19:01
cmq confermo un fischio come una zanzara nei video..e nn ho mai modificato i parametri audio
Ho reimpostato i parametri originali, ma NON dipende da quello.
Il fischio rimane, purtroppo.
omniaforever
10-07-2009, 19:07
portatelo in assistenza....a me non lo fa proprio quel fischio insopportabile
anche tu.puoi mettere un video su mediafire?almeno raccogliamo esperienze
omniaforever
10-07-2009, 19:07
Ho reimpostato i parametri originali, ma NON dipende da quello.
Il fischio rimane, purtroppo.
prova ad impostare i valori di biagiogiovanna.dovrebbe cambiare solo l'ultimo parametro
omniaforever
10-07-2009, 19:10
ho appena avuto conferma del fatto che con i parametri di biagiogivanna non fischia più
Apocalysse
10-07-2009, 19:13
Cioè ragazzi, o siete sordi o non avete capito che l'audio è totalmente cambiato rispetto a prima.
Per chi ha il fischio sostituisca i parametri del camcord con questi che sono gli originali: sul menu record: 01 Main MIC 24,28 - 02 HS MIC 24,28 - 03 CamcordDSP_AMR 24,25 - 04 CamcordARM_AMR 24,25.
E fatemi sapere
Da mettere subito in prima pagina !! :)
se avete risolto son contento.. tacci vostra smanettoni che non siete altro :Prrr: :Prrr: :Prrr:
:doh:
biagiogiovanna
10-07-2009, 19:21
forza ragazzi uppate qualche foto e/o video....sono curioso
YellowBlood
10-07-2009, 19:23
il gioco Brain challenge va malissimo, ovvero l audio va a scatti, e normale :(?? invece l altro gioco va bene
biagiogiovanna
10-07-2009, 19:24
che versione hai della java vm?
YellowBlood
10-07-2009, 19:28
scusa l ignoranza, dove lo vedo?
clessidra4000
10-07-2009, 19:29
hanno risolto la scattosità dei java e il consumo della batteria staccandolo dall'usb?
biagiogiovanna
10-07-2009, 19:32
uppate uppate uppate
Frizio85
10-07-2009, 19:37
ragazzi dopo l'aggiornamento a me sembra che gli mp3 in cuffia siano leggermente piu bassi di volume....forse è solo una mia impressione....
Mister_K
10-07-2009, 19:53
E fatemi sapere
L'ultimo in versione originale (almene nel firmware XXIE1 è TX MicAmp:30 db e TX channel: 25 db :)
biagiogiovanna
10-07-2009, 19:55
questo è quello importante 04 CamcordARM_AMR 24,25 , prova
albert75
10-07-2009, 19:59
ma non e' che fra un po' esce qualche altra sorpresa, qualcuno ha detto che i giochi vanno a scatti...io aspetto ad aggiornare, gli avete messo fretta e hanno fatto le cose in fretta....il touch e' migliorato? nessuno lo nota? i messaggi sono piu' veloci nella scrittura?
M.@.T.T.I.A
10-07-2009, 20:10
Non riesco ad aggiornare con nessun dei 2 pc che ho...quello con vista 64bit non mi vede il tel...l'altro con xp sp3 mi scarica l'aggiornamento ma a meta' del tutto mi da un failure ecc ecc...ci rinuncio.
L'Imperatore10
10-07-2009, 20:16
ma voi dopo l'aggiornamento quanto avete d memoria del tel??io 26.5 prima avevo 30mb..
mitico303
10-07-2009, 20:22
se questo è un aac siamo messi bene.. va beh..
da notare che il problema che alcuni utenti avevano con l'upload di immagini sul web (come me) ancora non funziona...a che è servito quindi sto aggiornamento?? i java sono come prima, la batteria mi funzionava bene anche prima, l'audio non è migliorato un gran che e l'unico difetto che avevo riscontrato non è stato risolto.. ho perso tempo.. va beh almeno non è peggiorato!
ma voi dopo l'aggiornamento quanto avete d memoria del tel??io 26.5 prima avevo 30mb..
Io mi ritrovo 28 mb..ma onestamente non so quanto avevo precedentemente all'aggiornamento..
Aggiornato in circa 15-20 minuti senza problemi.
Come impressione iniziale posso dire che NON noto alcuna "lentezza" nel telefono rispetto a prima (XXIE4).
Alexkidd85
10-07-2009, 20:26
Incoraggianti i pareri,non c'è che dire :D
Ora backuppo l'essenziale e poi format profondo,format MC e vediamo cosa ha combinato la samsung...
piuttosto....confermato l'altro firmwareper la prossima settimana?
io non ho fischi...solo leggero fruscio
secondo me chi ha modificato i parametri audio, che forse rimangono all'aggiormaneto, ha questi problemi di fruscio.io ancora dev aggiornare
ma avevo modificato parametri
dopo aggiornamento i parametri sono tornati standard
Mister_K
10-07-2009, 20:32
Allora... Io i menù li trovo forse forse più veloci, ma sicuramente non più lenti rispetto a prima....
Il fischio era presente ma dopo aver modificato i parametri con quelli scritti qui sopra (praticamente i miei ORIGINALI davano quel problema... Mah...) è sparito....
Ad occhio e croce direi migliorati gli FPS dei video (ma mi riservo di fare qualche prova più decente) e diminuito il rumore nelle foto... I nuovi widget sono totalmente inutili, almeno per me...
fa fare l'aggiornamento anche dal new pc studio..qualcuno ha provato a farlo da la?
EDIT:ormai l'ho fatto partire da la..sembra molto veloce..
EDIT 2:ha già finito..ora vediamo come va..
EDIT 3:Senza fare nulla ho tutto come prima anche le immagini messe nelle giuste cartelle virtuali..le applicazioni tutte installate..la velocità sembra come prima..ora vedo se fa il fischio nei video..
Qualcuno può provare la ricerca non adattiva nella rubrica per vedere se hanno risolto il bug che avevo trovato tempo fa? :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=27851886&highlight=adattiva#post27851886
liveitaly83
10-07-2009, 20:51
ma gli skatti xke nn li hanno risolti?
Children of Bodom
10-07-2009, 20:51
raga scusate ma non lo trovo,dove bisogna andare per togliere la cosa risparmio sicurezza?ho cercato indietro qui nel topic ma non lo trovo.grazie
in connettivita, wlan, opzioni, impostazioni, opzioni, impostazioni avanzate....
mitico303
10-07-2009, 21:00
come si dice in questi casi date a cesare quel che è di cesare:D :D :D ...in questo caso la samsung merita, ha fatto un buon lavoro...e sopratutto la comunicazione tramite facebook è una novità molto interessante
di cosa parli? a cosa ti riferisci?
e dal momento che il nuovo firmware non l'ha risolto, qualcuno sa darmi indicazioni per come risolvere il problema del caricamento sul web dei file dalla galleria? che sembra iniziare e poi mente sta x caricare si chiude la schermata di esecuzione e ritorna nella galleria come se niente fosse.. che nervoso!
Qualcuno può provare la ricerca non adattiva nella rubrica per vedere se hanno risolto il bug che avevo trovato tempo fa? :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=27851886&highlight=adattiva#post27851886
hanno risolto..ho provato proprio ora..
inoltre nei video non sento nessun fischio..
Children of Bodom
10-07-2009, 21:09
in connettivita, wlan, opzioni, impostazioni, opzioni, impostazioni avanzate....grazie.comunque anch io alla fine ho messo l'ultimo firmware e nei video non c 'è il fischio per fortuna :D
Bella li!!! Grazie mille!! :D :D
raga scusate ma non lo trovo,dove bisogna andare per togliere la cosa risparmio sicurezza?ho cercato indietro qui nel topic ma non lo trovo.grazie
pagina 307:read:
Alexander70
10-07-2009, 21:20
Non riesco ad aggiornare con nessun dei 2 pc che ho...quello con vista 64bit non mi vede il tel...l'altro con xp sp3 mi scarica l'aggiornamento ma a meta' del tutto mi da un failure ecc ecc...ci rinuncio.
Anche a me con XP sp3 mi ha dato errore per due volte, ma alla terza è andata a buon fine.
ma i video sono migliorati quindi? quello che ha postato un utente qualche pagina addietro non mi sembrava scattoso penso sia dovuto più alla mano poco ferma per cosi dire di chi riprendeva, ma non saprei voi che dite?
liveitaly83
10-07-2009, 21:53
no sono skatti dipendenti dal telefono. è palese!
no sono skatti dipendenti dal telefono. è palese!
ah ok...
dadiduekappa
10-07-2009, 22:09
Hanno risolto nel senso che hanno tolto la possibilità di mettere il T9 quando cerchi i contatti.. Bella soluzione :stordita:
ho fatto un video prima e uno dopo..ora sto formattando tutto per reinstallare tutto da capo come nuovo..
il frame sembra pressochè invariato sui 20, 21 forse con il firmware nuovo sono leggermente più stabili ma sempre sui 20-21 perciò comunque niente di che..l'audio ovviamente è migliore..comunque bel passo in avanti..
speravo che il caricamento delle immagini fosse migliorato e invece no..capisco che pesano molto le immagini ma per scorrerle ad una ad una le immagini ci vogliono circa 3 secondi per immagine(8mpx) mentre guardandole dal media browser ci stanno molto di meno...perciò si potrebbe fare qualcosa volendo..
CaFFeiNe
10-07-2009, 23:56
ma l'audio è aac solo nei 720p o anche in risoluzioni inferiori? non capisco perchè non permettere di settare la qualita' audio per ogni risoluzione, come quella video...
S.Novara
10-07-2009, 23:59
ma l'audio è aac solo nei 720p o anche in risoluzioni inferiori? non capisco perchè non permettere di settare la qualita' audio per ogni risoluzione, come quella video...
Quoto fate sapere please
Anedonico
11-07-2009, 00:17
sto provando a fare il backup prima di aggiornare il firmware ma è fisso da parecchio tempo sul 20%....:muro:
è normale? ha fatto così anche a voi?
ho già interrotto e fatto ripartire una volta ma si è ribloccato su 20%
chepalle.... :(
no a me lo ha fatto in 5 minuti
dipende quanta roba stai backuppando cmq ^^
Anedonico
11-07-2009, 00:25
niente. Ancora fermo sul 20%.
che nervi cazzo:mad:
no a me lo ha fatto in 5 minuti
dipende quanta roba stai backuppando cmq ^^
Anedonico
11-07-2009, 00:35
è andata :D
mi ha copiato 2.4 gb! azz...non credevo di aver su tutta sta roba
è andata :D
mi ha copiato 2.4 gb! azz...non credevo di aver su tutta sta roba
ma non dovevi fare il backup dei file sulla memory !! :) son le uniche cose che non si cancellano ne in aggiornamento ne con hardreset, la prossima volta copialì su pc , così risparmi tempo. :P
davide.oasis87
11-07-2009, 00:49
ps3 media server :D :D :D
provato ma non funziona... mi dice formato non supportato :muro:
sia a 720p che a 480p è in AAC non so delle altre risoluzioni ma presumo di si..
sto provando a fare il backup prima di aggiornare il firmware ma è fisso da parecchio tempo sul 20%....:muro:
è normale? ha fatto così anche a voi?
ho già interrotto e fatto ripartire una volta ma si è ribloccato su 20%
chepalle.... :(
credo che hai fatto il backup anche delle impostazioni se è così fai il backup di tutto quello che ti serve meno che quello..
Anedonico
11-07-2009, 00:55
ah...che bigolo! non lo sapevo.
comunque adesso non riesco ad aggiornare, mi sai dire come si fa?
tramite pc studio (ho installato il 7) prima mi dice connessione al server per l'aggiornamento e poi mi esce ogni volta "impossibile connettersi al server per scaricare gli aggiornamenti"
se vado via telefono prima mi chiedere di configurare il server (e non ci capisco una mazza) e poi idem non mi si collega :muro: :muro: :muro:
ma non dovevi fare il backup dei file sulla memory !! :) son le uniche cose che non si cancellano ne in aggiornamento ne con hardreset, la prossima volta copialì su pc , così risparmi tempo. :P
ah...che bigolo! non lo sapevo.
comunque adesso non riesco ad aggiornare, mi sai dire come si fa?
tramite pc studio (ho installato il 7) prima mi dice connessione al server per l'aggiornamento e poi mi esce ogni volta "impossibile connettersi al server per scaricare gli aggiornamenti"
se vado via telefono prima mi chiedere di configurare il server (e non ci capisco una mazza) e poi idem non mi si collega :muro: :muro: :muro:
prova ad aggiornaredal new pc studio..io ho aggiornato con quello..
Anedonico
11-07-2009, 01:11
grazie robox, ma non ce l'ho. Dovrei disinstallare pc studio 7 installare new pc studio. A sto punto provo domani
ciao
prova ad aggiornaredal new pc studio..io ho aggiornato con quello..
grazie robox, ma non ce l'ho. Dovrei disinstallare pc studio 7 installare new pc studio. A sto punto provo domani
ciao
puoi anche tenerli tutt'e 2..pensa che io ho anche il pc studio 3 oltre a quei 2 e non fanno alcun conflitto...
Anedonico
11-07-2009, 01:40
ah, ok grazie :)
adesso vedo di trovare il programma in rete
puoi anche tenerli tutt'e 2..pensa che io ho anche il pc studio 3 oltre a quei 2 e non fanno alcun conflitto...
qualcuno di voi ha installato Python?
ecco q che cercavi:cool: :
...potete installare Python for S60 sia sulla memoria del telefono che sulla memory card. L’importante è che poi le applicazioni scritte in Python sia installate nella stessa memoria. :read:
L'Imperatore10
11-07-2009, 07:14
cmq dopo l'aggiornamento ho dei pixel lampeggianti nella modalità video.succede anke a voi?si può fare qlcs?
M.@.T.T.I.A
11-07-2009, 08:03
Niente da fare...dopo 3 volte che provo non mi fa finire l'istallazione dell'aggiornamento (su xp sp3).E su vista 64 non mi vede propio il tel...boh.
Io ho aggiornato..non ho il fischio nei filmati ma un fruscio altissimo che copre le voci e i rumori del video.
I valori dell'audio non li ho mai toccati, li ho guardati dopo l'aggiornamento per vedere se erano come quelli postati da qualcuno e sono giusti..
Prima dell'aggiornamento l'audio dei filmati non aveva questo problema :|
omniaforever
11-07-2009, 09:10
ragazzi per chi ha il fruscio
basta impostare i seguenti valori nel menù settaggi audio (ricordo che si accede con *#0002*28346#) -> 3 Record -> 4 CamcordARM_AMR -> Tx MicAmp -> impostarlo al valore 24 (non 30!). Salvare.
Io ho aggiornato..non ho il fischio nei filmati ma un fruscio altissimo che copre le voci e i rumori del video.
I valori dell'audio non li ho mai toccati, li ho guardati dopo l'aggiornamento per vedere se erano come quelli postati da qualcuno e sono giusti..
Prima dell'aggiornamento l'audio dei filmati non aveva questo problema :|
Occorre impostare i seguenti valori nel menù settaggi audio (ricordo che si accede con *#0002*28346#) -> 3 Record -> 4 CamcordARM_AMR -> Tx MicAmp -> impostarlo al valore 24 (non 30!). Salvare.
questa era la soluzione che si era trovata..tuttavia alcuni dicono di impostarlo invece di 24 a 18..prova..
a me fortunatamente non fa alcun fischio..Se può interessare ho aggiornato dal NEW PC STUDIO...
Purtroppo i valori son già così :\
e ho provato anche a mettere 18
sandroz84
11-07-2009, 09:21
Raga mi confermate un bug che capita con il nuovo firmware, sul browser?
In pratica quando si carica una pagina internet, se prima che la barra si riempa completamente si preme sul pulsante stop, il browser si chiude, anziche fermare il download dei dati della pagina..
Confermate anche voi o sono solo io?
Pretoriano
11-07-2009, 09:27
Ma... è normale che sia fermo da 10 minuti al 27% della barra di installazione e sul cell ci sia una schermata blu con scritto bootloader ecc... :rolleyes:
Non so se è così per tutti ma nel mio caso da Windows 7 l'aggiornamento non è andato a buon fine perchè non si sono installati i driver che vengono caricati dopo che il tel viene riavviato alla fine dello scaricamento dell'aggiornamento (quando compara la schermata blu per intenderci). In pratica si ferma al 27% e bisogna annullare, staccare il tel dall'usb e resettarlo togliendo la batteria. In ogni caso non succede nulla perchè il flash lì ancora non è partito (anche se ho incrociato le dita nel farlo, mi vedevo già al negozio per mandarlo in assistenza... )
Risolto aggiornando da Vista. Con quello tutto è filato liscio. :)
Sapete dove posso trovare i salvataggi dei giochi?(più precisamente quello di spb puzzle).Lo chiedo perchè volevo fare un bel hard reset aggiornando il firmware.
Ciao ragazzi,sono nuovo del forum e a breve sarò un possessore del omnia HD.
Poichè dubito che quello che comprerò avrà già implemetanto questo aggiornamento che è uscito solo ieri, vorrei sapere se complessivamente mi converrà farlo oppure aspettare un pò, se qualcuno può farmi un breve riassunto delle modifiche apportate gli e ne sarei molto grato.
Ciao e Grazie!!
sandroz84
11-07-2009, 09:46
Non so se è così per tutti ma nel mio caso da Windows 7 l'aggiornamento non è andato a buon fine perchè non si sono installati i driver che vengono caricati dopo che il tel viene riavviato alla fine dello scaricamento dell'aggiornamento (quando compara la schermata blu per intenderci). In pratica si ferma al 27% e bisogna annullare, staccare il tel dall'usb e resettarlo togliendo la batteria. In ogni caso non succede nulla perchè il flash lì ancora non è partito (anche se ho incrociato le dita nel farlo, mi vedevo già al negozio per mandarlo in assistenza... )
Risolto aggiornando da Vista. Con quello tutto è filato liscio. :)
Quoto, anch'io mi sono ca**to addosso, poi mi sono accorto che il flash non era ancora partito, ho scollegato tutto e riflashato da xp.
Per la cronaca io i problemi li ho avuti con vista64 che come per seven non trova i driver usb generici del nostro cell al riavvio con schermata blu.
Se vi si dovesse bloccare quando sono già partite le barre di avanzamento sul cell, cominciate a pregare(o bestemmiare) in greco!:D
Raga mi confermate un bug che capita con il nuovo firmware, sul browser?
In pratica quando si carica una pagina internet, se prima che la barra si riempa completamente si preme sul pulsante stop, il browser si chiude, anziche fermare il download dei dati della pagina..
Confermate anche voi o sono solo io?
confermo. il tasto stop è diventato il tasto exit praticamente :doh:
n.b. --->lo fa anche dopo un hard reset.
confermo. il tasto stop è diventato il tasto exit praticamente :doh:
n.b. --->lo fa anche dopo un hard reset.
oh noooooooooooooo è veroooooo :cry: :cry: :cry: :cry:
bhe , poco male, fortuna che adesso si può scrollare mentre carica ^^
simfavjl
11-07-2009, 11:16
ragazzi in new pc studio dove devo andare per fare l'aggiornamento del cell?
va beh ragazzi io domattina parto mi sa k nn aggiorno :D speriamo k il prossimo fw nn sia fatto uscire di fretta e sistemi tt i problemi...se qualcuno mi conferma definitivamente che è tanto meglio, al ritorno aggiorno a F7...lo farei ank ora ma nn avrei tempo di resettare e tt il resto...
ah e poi the curse of monkey island va con scummvm?temo di essere troppo ottimista.....
romasang68
11-07-2009, 11:54
dopo l'aggiornamento e il ripristino mi è sparito lo sfondo iniziale. dove lo recupero? grazie
Gaucho80
11-07-2009, 11:59
Allora... Io i menù li trovo forse forse più veloci, ma sicuramente non più lenti rispetto a prima....
Il fischio era presente ma dopo aver modificato i parametri con quelli scritti qui sopra (praticamente i miei ORIGINALI davano quel problema... Mah...) è sparito....
Ad occhio e croce direi migliorati gli FPS dei video (ma mi riservo di fare qualche prova più decente) e diminuito il rumore nelle foto... I nuovi widget sono totalmente inutili, almeno per me...
Come hai totlo il fischio?? a me si sente solo quello...:D
Gaucho80
11-07-2009, 12:03
questo è quello importante 04 CamcordARM_AMR 24,25 , prova
si ma i parametrei da modificare sono 2 per ogni sezione e poi la virgola come cacchio si mette??
Gaucho80
11-07-2009, 12:14
si ma i parametrei da modificare sono 2 per ogni sezione e poi la virgola come cacchio si mette??
fatto tutto, sono io un coglione apposto!!:D
mike1956
11-07-2009, 12:30
Dopo l'aggiornamento non ho notato miglioramenti in ricezione .L'intensita' del segnale e' sempre basso e spero sia solo un problema di indicatore starato .
Anedonico
11-07-2009, 12:32
Niente da fare...dopo 3 volte che provo non mi fa finire l'istallazione dell'aggiornamento (su xp sp3).E su vista 64 non mi vede propio il tel...boh.
Ho il tuo stesso problema....porcaccia xxxx:muro: :muro:
hai poi risolto?
per chi chiedeva una qwerty verticale: sembra k esista, dall'immagine di questo (http://mobile.hdblog.it/2009/06/24/symbian-5th-edition-themes-sketch-by-sauromatum-nokia-n97-5800-5530-e-samsung-omnia-hd/#more-6240) tema
Mister_K
11-07-2009, 13:00
Saranno le immagini del 5800... Il nostro la qwerty verticale non la ha... Ma anche se l'avesse... come li prendereste i tasti?? :)
xXTheJokerXx
11-07-2009, 13:15
ciao a tutti raga...
ho appena aggiornato e nn ci messo nemmeno 10 minuti..cmq avrei diverse domande
-Cm mai nn si sn cancellate tutte le foto, i brani e le applicazioni???
pensavo k il tel si resettasse da solo e invece alcune applicazioi si sn cancellate e altre invece no,come mai??...quindi mi conviene secondo voi fare un hard reset??
-Cm mai quando mi voglio connettere a internet mi si connette direttamente tramite wap 3 e nn mi chiede se voglio connetermi tramite wlan??quanto a questo k cosa devo cambiare x farlo tornare cm prima??
Saranno le immagini del 5800... Il nostro la qwerty verticale non la ha... Ma anche se l'avesse... come li prendereste i tasti?? :)
in effetti mi sa k hai ragione...:stordita: :stordita:
Anche io non ho il fischio ma il fruscio, che rimane anche settando 6 db!!
xXTheJokerXx
11-07-2009, 13:30
ragazzi è incredibile anke se mi connetto al wifii quando apro il browser o un applicazione k richieda una connessione mi si connette sempre tramite la scheda in questo caso 3
Cm è possibile????
A voi succede la stesso cosa o è solo a me???
cmq dopo l'aggiornamento ho dei pixel lampeggianti nella modalità video.succede anke a voi?si può fare qlcs?
a me non succede
ragazzi è incredibile anke se mi connetto al wifii quando apro il browser o un applicazione k richieda una connessione mi si connette sempre tramite la scheda in questo caso 3
Cm è possibile????
A voi succede la stesso cosa o è solo a me???
menù > impostazioni > connettività > imp. amministr. > dati a pacchetto > conness. dati a pacchetto > su richiesta
cosi ad ogni connessioni ti chiede cosa vuoi usare tra wap, wifi...;)
ciao a tutti raga...
ho appena aggiornato e nn ci messo nemmeno 10 minuti..cmq avrei diverse domande
-Cm mai nn si sn cancellate tutte le foto, i brani e le applicazioni???
pensavo k il tel si resettasse da solo e invece alcune applicazioi si sn cancellate e altre invece no,come mai??...quindi mi conviene secondo voi fare un hard reset??
-Cm mai quando mi voglio connettere a internet mi si connette direttamente tramite wap 3 e nn mi chiede se voglio connetermi tramite wlan??quanto a questo k cosa devo cambiare x farlo tornare cm prima??
joker prima di tutto devi distinguere memoria del telefono da 100mb circa (dove ci son stati gli effettivi cambiamenti e cancellazioni di rubrica sms e impostazioni) e la memoria di massa da 8giga dove salvi foto video musica.
la seconda non viene toccata neanche dall'hardreset.
non solo: non starai visualizzando neanche le applicazioni che avevi installato nella memoria di massa. ma ancora le hai.
se avessi fatto un backup, prima di aggiornare il cell, ed avessi ora la possibilità di ripristinarlo ( ripristinare sms rubrica note calendario e impostazioni) torneresti a visualizzare le applicazioni che avevi installato.
ora visto che hai cancellato le impostazioni, son tornate come mamma samsung le ha lasciate di default, per modificare le priorità delle connessioni devi andare in menu, impostazioni , connettivita,destinazioni.
ciauz (ti avevo risp anche su ipmartx tacci tua :p)
albert75
11-07-2009, 13:39
evidentemente si sbaglia il parametro da settare ci deve essere uno che regola i db in entrata e uno quelli in uscita. poi c'e' una funzione che hanno i nokia ossia quando si registra e non ci sono rumori in scena il microfono in registrazione aumenta automaticamente la sensibilita' per captare anche i rumori lontani, quando si va in riproduzione si ascolta il sibilo. ma scompare quando ad esempio si parla o ci sono rumori vicini
albert75
11-07-2009, 13:40
cioe? puoi fare un filmato e upparlo?
oggi ho fatto un video in HD all'aperto...è rimasto scattoso i player dicono 21.8 fps di media..ma in genere è sui 19.5 e 20.5 da quel che vedo..l'audio è mgliorato ovviamente ma non è esaltante...peccato perchè vorrei vedere sti video in HD fluidi..
aggiungo che forse è sparito quel problema dell'altoparlante mentre mi parlavano...ma ancora è troppo presto per dirlo..speriamo..
Sapete dove posso trovare i salvataggi dei giochi?(più precisamente quello di spb puzzle).Lo chiedo perchè volevo fare un bel hard reset aggiornando il firmware.
Idee?:mc:
albert75
11-07-2009, 15:17
qualcuno puo' parlare del problema del pixel luminoso in modalita' video dopo l aggiornamento? di cosa si tratta?
nicolgian
11-07-2009, 15:26
Dopo l'aggiornato e prima del ripristino ho installato i nuovi giochi (brain trianing e poker), ma dopo il ripristino di rubrica e impostazioni non li trovo più...e non trovo più neanche i file di installazione..qualcuno ha questo problema?:(
Ho scattato tre foto con tre firmware diversi:
http://img31.imageshack.us/img31/1553/foto001l.jpg
i8910XXIF7 ITA
http://img21.imageshack.us/img21/8796/foto003pgj.jpg
i8910XX1F9 FR
http://img31.imageshack.us/img31/1749/foto004i.jpg
i8910XXIG2 ITA
Ho fatto lo zoom al massimo per capire quali dei tre avesse tolto più rumore, ma ammetto che non è semplice: mi pare che tutti e tre si equivalgono.
La mia impressione è che sia leggermente meglio il G2. Voi cosa ne pensate?
BecieNzO
11-07-2009, 15:44
Dopo l'aggiornato e prima del ripristino ho installato i nuovi giochi (brain trianing e poker), ma dopo il ripristino di rubrica e impostazioni non li trovo più...e non trovo più neanche i file di installazione..qualcuno ha questo problema?:(
eh si ha cancellato la memoria del telefono... non hai fatto il backup?
oggi ho fatto un video in HD all'aperto...è rimasto scattoso i player dicono 21.8 fps di media..ma in genere è sui 19.5 e 20.5 da quel che vedo..l'audio è mgliorato ovviamente ma non è esaltante...peccato perchè vorrei vedere sti video in HD fluidi..
aggiungo che forse è sparito quel problema dell'altoparlante mentre mi parlavano...ma ancora è troppo presto per dirlo..speriamo..
ciao robox
ti volevo dire che ho verificato anche a me il rumore dell'altoparlante lo fa solo se sono in gprs come albert.
Poi volevo chieder mi conviene aggiornare??O si aspetta il prossimo firmware??
ciao robox
ti volevo dire che ho verificato anche a me il rumore dell'altoparlante lo fa solo se sono in gprs come albert.
Poi volevo chieder mi conviene aggiornare??O si aspetta il prossimo firmware??
che firmware hai??
fai una prova: collegati a internet e carica una pagina mentre sta caricando premi stop per interrompere il caricamento......vorrei sapere se si interrompe il caricamneto o ti chiude il browser....prova grazie ciao
che firmware hai??
fai una prova: collegati a internet e carica una pagina mentre sta caricando premi stop per interrompere il caricamento......vorrei sapere se si interrompe il caricamneto o ti chiude il browser....prova grazie ciao
ho la versione xxie4 .
Si interrompe il caricamento
CaFFeiNe
11-07-2009, 16:01
ragazzi che dite da ifx7 bconviene aggiornare?
ho la versione xxie4 .
Si interrompe il caricamento
:cry: :cry: quindi hanno aggiunto un bug che prima non c'era
L'Imperatore10
11-07-2009, 16:17
che firmware hai??
ankio ho la g2 e con stop mi chiude il browser purtroppo
Children of Bodom
11-07-2009, 16:28
qualcuno puo' parlare del problema del pixel luminoso in modalita' video dopo l aggiornamento? di cosa si tratta?io non ho questo problema
jack_the_kayman
11-07-2009, 16:41
hanno risolto la scattosità dei java e il consumo della batteria staccandolo dall'usb?
quoto queste due domande ed inoltre volevo sapere (ma suppongo sia ancora presto) se hanno risolto anche il modo in cui sono mostrate le tacche della batteria, per cui scendono velocemente e le ultime durano parecchio.
i video in 720p hanno cali di frame o sono fissi come fluidità?
L'Imperatore10
11-07-2009, 16:48
x albert75:
praticamene se vai in modalita video(in tutti i formati)c sn dei pixel + chiari ke zoommando si spostano..quindi nn è un problema d pixel bruciato..questi pixel + chiari si vedono anke nel video registrato
sandroz84
11-07-2009, 16:53
che firmware hai??
E un bug del nuovo firmware, già segnalato su un altro forum, io me ne sono accorto al volo.
Ho scaricato l'ultimo PNS e quando clicco AGGIORNA per aggiornare il tel non succede niente.
qualcuno ha la soluzione ?
smartyes
11-07-2009, 17:24
Salve, stavo pensando di comprarmi questo bellissimo HD e volevo farvi alcune domande:
1- Rispetto all'omnia i900 come si vede il display alla luce del sole? Con l'omnia non riesco a vedere quasi niente ed è un po' limitante..
2- Da un video in rete ho visto che scrollando verso destra compaiono le foto dei contatti preferiti .. è davvero così fluido come si vede il passaggio tra le varie foto dei contatti?
3- Credete che il problema dei video in hd a scatti si possa risolvere con un aggiornamento firmware? Sarebbe una fregatura comprare un cel che fa video bellissimi in hd e poi vederli scattare!
4- E' comodo da tenere in tasca?:P
5- Ha il trasmettitore FM?
:D grazie..per ora è tutto!
L'Imperatore10
11-07-2009, 17:32
Salve, stavo pensando di comprarmi questo bellissimo HD e volevo farvi alcune domande:
1- Rispetto all'omnia i900 come si vede il display alla luce del sole? Con l'omnia non riesco a vedere quasi niente ed è un po' limitante..
2- Da un video in rete ho visto che scrollando verso destra compaiono le foto dei contatti preferiti .. è davvero così fluido come si vede il passaggio tra le varie foto dei contatti?
3- Credete che il problema dei video in hd a scatti si possa risolvere con un aggiornamento firmware? Sarebbe una fregatura comprare un cel che fa video bellissimi in hd e poi vederli scattare!
4- E' comodo da tenere in tasca?:P
5- Ha il trasmettitore FM?
:D grazie..per ora è tutto!
allora risp con le mie personalissime opinioni:
1-al sole si vede qualcosina e i mess riesco a mandarli sanza troppi problemi.e cmq nn ho mai avuto l'omnia normale e nn posso confrontarli
2-x me il cell è molto fluido
3-si metterà apposto con gli aggiornamenti ma penso c vorra tempo
4-vengo da un n73 e devo dire ke è piu comodo l'HD da tenere in tasca rispetto al nokia xkè meno stretto e quindi si sente meno
5-nn si è ancora capito se c'è o meno e cmq se c'è nn è attivo..forse è nascosto nelle varie opzioni segrete del cell
spero d essere stato utile :D
E un bug del nuovo firmware, già segnalato su un altro forum, io me ne sono accorto al volo.
infatti nella i8910xxf7 non presenta questo problema :cry:
smartyes
11-07-2009, 17:49
Grazie imperatore, cercherò di provarlo in negozio!
Sono comunque indeciso tra questo e l'omnia pro che uscirà tra poco..
L'Imperatore10
11-07-2009, 17:52
Grazie imperatore, cercherò di provarlo in negozio!
Sono comunque indeciso tra questo e l'omnia pro che uscirà tra poco..
de nada siamo qui x aiutarci a vicenda ;) cmq buona scelta x il cellu nuovo
smartyes
11-07-2009, 17:56
Ah comunque in giro ho letto questo per attivare il trasmettitore fm..se volete provate!
"digitare #22822*# e premere il tasto chiamata. entrate nel modo menu produttore e da li attivate il trasmettitore fm digitando
110993383 + pulsante chiamata....."
Mister_K
11-07-2009, 18:38
Ah comunque in giro ho letto questo per attivare il trasmettitore fm..se volete provate!
"digitare #22822*# e premere il tasto chiamata. entrate nel modo menu produttore e da li attivate il trasmettitore fm digitando
110993383 + pulsante chiamata....."
Non va :)
Scusate, ma con quale programma aggiornate il tel ?
davide.oasis87
11-07-2009, 19:19
Scusate, ma con quale programma aggiornate il tel ?
io ho usato il NPS, appena avviato mi è comparsa la notifica dell'aggiornamento... meglio di così!!! :D
Children of Bodom
11-07-2009, 19:24
raga,volevo chiedere,se uno perde la scatola del cellulare però dimostra che ha il cellulare se la può fare rimandare da samsung con tanto di cavetteria all interno che c era appena comprato?grazie
smartyes
11-07-2009, 19:29
e perchè tu non provi :D
perché, come scritto due post sopra, ancora non ce l'ho l'omnia HD:D
sandroz84
11-07-2009, 19:51
raga,volevo chiedere,se uno perde la scatola del cellulare però dimostra che ha il cellulare se la può fare rimandare da samsung con tanto di cavetteria all interno che c era appena comprato?grazie
Non penso proprio..
Poi scusa se mi faccio i *azzi tuoi ma perchè non dovresti avere tutti i cavi?
albythebest
11-07-2009, 20:58
Ho aggiornato il cell al G2 ma non riesco più a ripristinare con la New PC Suite il backup che avevo fatto, mi dice spazio insufficiente sul cellulare.
Adesso ho 27 MB liberi su C, cioè il massimo che posso avere mi sa, prima dell'aggiornamento mi pare fossero 6 MB.
Qualcuno sa come risolvere? Non posso perdere tutti i dati così....:doh:
prova a fare un h reset e disinstallare asphalt
albythebest
11-07-2009, 21:39
prova a fare un h reset e disinstallare asphalt
Grazie!!! :) Non ci avevo pensato...
Facendo l'hard reset ho guadagnato 1MB, tanto è bastato per ripristinare il backup.. :D
Ragazzi ho aggiornato al G2 ma pur avendo usato i codici e messo a 6db il mic gain sento ancora il fruscio, qualcuno ha il mio stesso problema? Vi prego devo fare un video ad una laurea
Grazie!!! :) Non ci avevo pensato...
Facendo l'hard reset ho guadagnato 1MB, tanto è bastato per ripristinare il backup.. :D
ma lol
;28186268']Ragazzi ho aggiornato al G2 ma pur avendo usato i codici e messo a 6db il mic gain sento ancora il fruscio, qualcuno ha il mio stesso problema? Vi prego devo fare un video ad una laurea
misa che il fruscio lo abbiam tutti, anche se mi pare di aver letto che mettendo 16 da 24 dovrebbe già bastare
xXTheJokerXx
12-07-2009, 00:29
ciao a tutti ragazzi...
ma a voi il pulsante fisico centrale funziona???
io se lo premo nn succede proprio niente..me ne sono accorto x vedere se con la pressione prolungata era stato implementato il multitask cm da video...e invece nn mi apre nemmeno il menù.!!!!!!!
E a voi????
albythebest
12-07-2009, 00:36
ciao a tutti ragazzi...
io se lo premo nn succede proprio niente..me ne sono accorto x vedere se con la pressione prolungata era stato implementato il multitask cm da video...e invece nn mi apre nemmeno il menù.!!!!!!!
E a voi????
Beh certo che funziona... mica è lì per bellezza.. Se a te non fa mai niente dovrai farti sostituire il cell.
Apocalysse
12-07-2009, 08:05
;28186268']Ragazzi ho aggiornato al G2 ma pur avendo usato i codici e messo a 6db il mic gain sento ancora il fruscio, qualcuno ha il mio stesso problema? Vi prego devo fare un video ad una laurea
Sicuro di aver messo i parametri come da guida ?
01 Main MIC 24,28
02 HS MIC 24,28
03 CamcordDSP_AMR 24,25
04 CamcordARM_AMR 24,25
oissela2421972
12-07-2009, 08:10
ciao a tutti ragazzi...
E a voi????
Anche a me funziona normalmente.
BlackZorro
12-07-2009, 08:59
ragazzi una domanda: ho messo un pezzetto di best skins ever (pellicola trasparente) sulla fotocamera posteriore, ora mi sembra che non metta più bene a fuoco.
c'entra qualcosa?
Scusate ma quanto tempo c mette a fare l'aggiornamento, io l'ho messo a fare 2 ore fà ed è fermo a 27% ??:(
ragazzi una domanda: ho messo un pezzetto di best skins ever (pellicola trasparente) sulla fotocamera posteriore, ora mi sembra che non metta più bene a fuoco.
c'entra qualcosa?
beh..ti sei dato la risposta da solo..
Scusate ma quanto tempo c mette a fare l'aggiornamento, io l'ho messo a fare 2 ore fà ed è fermo a 27% ??:(
dovrebbe durare massimo 10 minuti...almeno a me è durato poco..l'ho fatto dal new pc studio..
BlackZorro
12-07-2009, 09:43
ma una pellicola trasparente di plastica sulla fotocamera come può influenzare la messa a fuoco...mi sfugge il concetto :confused:
Isoladimann
12-07-2009, 09:51
ma una pellicola trasparente di plastica sulla fotocamera come può influenzare la messa a fuoco...mi sfugge il concetto :confused:
beh era un opinione... se il ritaglio e' appoggiato direttamente sulla lente e non e' preciso forse quando mette a fuoco prova a beccare il bordo (lo spessore) della pellicola... oppure se non e' ben applicata sul vetro puo' fare riflesso....
L'ho buttata li' :D
BlackZorro
12-07-2009, 10:06
:D è messa bene, anche più estesa del solo obiettivo (ho preso anche la zona metallica) non so che pensare...:mbe:
La durata della batteria ora è DECISAMENTE migliorata. Vi racconto un episodio che mi ha impressionato positivamente: ieri sera ho lasciato il cellulare con una sola tacca e questa mattina l'ho ritrovato di nuovo così. Zero messaggi di batteria scarica.
Il cellulare è rimasto con una tacca per almeno 8 ore (poteva durare anche di più se non lo avessi subito collegato alla corrente elettrica).
Sono assolutamente impressionato positivamente per questo miglioramento netto della durata della batteria.
Un brava a Samsung. Tanto di cappello per aver risolto questo bug.
ragazzi qualcuno che ha aggiornato può verificare se è stato risolto il problema delle applicazioni java???
Inoltre volevo sapere se è confermato come scritto qualche giorno fà che dovrebbe uscire dopo una settimana circa da questo un'altro aggiornamento.
albert75
12-07-2009, 10:22
raga ma sapete per caso con che cadenza dovrebbero uscire gli aggiornamenti per il nostro figlioletto? mensile bimestrale.....?o puo' essere random?io questo sinceramente lo salto, il fruscio dei video e i pixel che si accendono inmodalita' video mi fanno desistere..
sono 3 volte ke provo a farlo con Samsung PC Studio 7 ma m s blocca sempre a 27 % :(
Frizio85
12-07-2009, 10:37
La durata della batteria ora è DECISAMENTE migliorata. Vi racconto un episodio che mi ha impressionato positivamente: ieri sera ho lasciato il cellulare con una sola tacca e questa mattina l'ho ritrovato di nuovo così. Zero messaggi di batteria scarica.
Il cellulare è rimasto con una tacca per almeno 8 ore (poteva durare anche di più se non lo avessi subito collegato alla corrente elettrica).
Sono assolutamente impressionato positivamente per questo miglioramento netto della durata della batteria.
Un brava a Samsung. Tanto di cappello per aver risolto questo bug.
Non basta questa prova per dire che la gestione batteria è stata migliorata....conta che in stand by il consumo è quasi inesistente....ti avrebbe durato lo stesso 8 ore in stand by con una tacca...anche di piu...dobbiamo provarlo con l'utilizzo,vedere se le tacche sono state tarate meglio e se per alcuni utenti in cui prima la batteria durava poco ora dura di piu....io personalmente non ho mai avuto problemi di batteria con firmware del 13 maggio a parte la taratura delle tacchette....e con uso normale arrivavo a 3 giorni,il consumo lo vedevo con l'uso del web,bloothoot,giochi, insomma se smanettavo un po di piu ci facevo un giorno e mezzo neanche.....
raga ma sapete per caso con che cadenza dovrebbero uscire gli aggiornamenti per il nostro figlioletto? mensile bimestrale.....?o puo' essere random?io questo sinceramente lo salto, il fruscio dei video e i pixel che si accendono inmodalita' video mi fanno desistere..
Ti assicuro che sono più i vantaggi degli svantaggi. cambiando il parametro da 30 a 24 il fischio se n'è andato. Un pò di fruscio c'è, lo ammetto, ma non è tanto rilevante e non impedisce di ascoltare in modo limpido le voci.
Ti assicuro che l'audio ora nel complesso è decisamente migliore di quello di prima, che era un miscuglio di fruscio e di voci.
Per quanto riguarda i pixel in modalità video sinceramente io non li ho. Ricontrollo meglio, ma credo proprio di non averli :mbe:
Nel complesso ti assicuro che è davvero un buon aggiornamento e che la durata della batteria ora è DECISAMENTE migliorata. ;)
@Frizio85: prima il cell con una tacca non reggeva 3 ore in stand by.
CaFFeiNe
12-07-2009, 10:49
raga mi conviene aggiornare da ifx7?
ragazzi ma qualcuno è riuscito a vedere tramite il browser del cell le video prove di telefonino .net?
come mai quando provo a fare l'aggiornamento da pc studio 7 non da che non rileva il cell nonostante lo rilevi perfettamente finchè non avvio la procedura?
beh...intanto se il fatto si è presentato dopo aver messo la pellicola è ovvio che il problema è proprio quello..
comunque sicuramente avrai anche le foto un po meno definite..ma poi fammi capiere come l'hai messa la pellicola sia nel vetrino che nella parte metallica?..come hai fatto a farla aderire bene??
nicolgian
12-07-2009, 11:48
Ho perduto i nuovi giochi (poker, brain training)...Per recuperare i nuovi giochi perduti posso fare un hard reset? Ma poi dovrei reinstallare tutto o ripartire dal backup che ho fatto prima dell'aggiornamento del firmware? :confused:
BlackZorro
12-07-2009, 11:48
beh...intanto se il fatto si è presentato dopo aver messo la pellicola è ovvio che il problema è proprio quello..
comunque sicuramente avrai anche le foto un po meno definite..ma poi fammi capiere come l'hai messa la pellicola sia nel vetrino che nella parte metallica?..come hai fatto a farla aderire bene??
il problema è che ho messo la pellicola subito dopo aver aggiornato il telefono, quindi non so se dipende dalla pellicola oppure dall'aggiornamento...cmq ti metto una foto di come l'ho messa:
http://img13.imageshack.us/img13/6245/dscn1115v.jpg
calcola che la plastica aderisce perfettamente all'obiettivo ed è di ottima qualità perchè trattasi delle best skins ever
Alexkidd85
12-07-2009, 12:14
ragazzi qualcuno che ha aggiornato può verificare se è stato risolto il problema delle applicazioni java???
Inoltre volevo sapere se è confermato come scritto qualche giorno fà che dovrebbe uscire dopo una settimana circa da questo un'altro aggiornamento.
Pensavo che con opera mini andavo liscio e mi sembrava che tutto si era risolto e invece,freno a mano tirato dopo un poco..quindi non penso abbiano risolto ed è snervante
Noto più ram libera però,questo si...
M.@.T.T.I.A
12-07-2009, 12:16
Finalmente sono riuscito ad aggiornare con vista32bit...il pc suite non e' compatibile con i 64bit ed ho avuto problemi pure con l'eeepc900.Quindi chi ha problemi ad aggiornare provi su un altro pc e soprattutto a 32bit.
Frizio85
12-07-2009, 12:21
il problema è che ho messo la pellicola subito dopo aver aggiornato il telefono, quindi non so se dipende dalla pellicola oppure dall'aggiornamento...cmq ti metto una foto di come l'ho messa:
calcola che la plastica aderisce perfettamente all'obiettivo ed è di ottima qualità perchè trattasi delle best skins ever
scusa ma che ce ne fai della pellicola sull'obbiettivo??è un controsenso..si mettono a posta le lenti di altissima qualità e vai a rovinare tutto con una pellicola..??ma portati dietro un panno e pulisci l'obbiettivo prima di scattare la foto..ma non ho capito ancora l'utilità della pellicola e cmq il problema dipende dalla pellicola non certo dall'aggiornamento....
The_max_80
12-07-2009, 12:28
ragazzi ma qualcuno è riuscito a vedere tramite il browser del cell le video prove di telefonino .net?
proprio quelli di telefonino.net hanno provato con le loro prove e si vedevano
Pensavo che con opera mini andavo liscio e mi sembrava che tutto si era risolto e invece,freno a mano tirato dopo un poco..quindi non penso abbiano risolto ed è snervante
potresti provare anche con qualche gioco???
proprio quelli di telefonino.net hanno provato con le loro prove e si vedevano
proprio per questo lo chiedo perchè io non riesco a vederle :eek:
davide.oasis87
12-07-2009, 13:36
ho pravato un paio di giochi che erano lenti con XXIE4 e sono lenti anche ora con XXIG2... speriamo risolvano presto!!! :(
chiara_sole
12-07-2009, 13:42
ciao ,qualcuno a trovato il modo di far funzionare il flash per i siti che non siano solo youtube????
c e' dei files da installare????
ciao ,qualcuno a trovato il modo di far funzionare il flash per i siti che non siano solo youtube????
c e' dei files da installare????
è un problema che ho riscontrato anch'io qualcuno ne sa qualcosa a riguardo???:confused:
Pretoriano
12-07-2009, 14:20
sono 3 volte ke provo a farlo con Samsung PC Studio 7 ma m s blocca sempre a 27 % :(
Se usi win7 o vista64 leggi i post precedenti...
Salve a tutti, avendo un problema con le versioni di pc studio che non riesco a far funzionare per un motivo o per un'altro, qualcuno potrebbe indicarmi la versione che si trovava nel cd della confezione e se possibile dove rintracciarla?
Grazie a tutti
Dario
Pretoriano
12-07-2009, 14:46
Come fanno a risolvere? E' un problema del programma non della VM ne tantomeno del tel.
Alexkidd85
12-07-2009, 14:54
Come fanno a risolvere? E' un problema del programma non della VM ne tantomeno del tel.
Come fai a dirlo? Io sommo i problemi java con il freno a mano tirato come se si saturasse la ram allocata al java (problema che a quanto ho capito,è palese)...e quindi facendo 2 + 2 penso sia problemi di java o meglio,sia il programa scritto normalmente per il java di tutti i cell e il nostro cell che gli tira il freno. Quindi è normale che se corregono il programma fanno qualcosa,ma è più facile che tolgono il freno dal java e facessero contenti tutti noi..
dimmi tu se non è così,argomenta...ti ascolto.. :D
Pretoriano
12-07-2009, 15:00
Come fai a dirlo? Io sommo i problemi java con il freno a mano tirato come se si saturasse la ram allocata al java (problema che a quanto ho capito,è palese)...e quindi facendo 2 + 2 penso sia problemi di java o meglio,sia il programa scritto normalmente per il java di tutti i cell e il nostro cell che gli tira il freno. Quindi è normale che se corregono il programma fanno qualcosa,ma è più facile che tolgono il freno dal java e facessero contenti tutti noi..
dimmi tu se non è così,argomenta...ti ascolto.. :D
Semplice, tutti gli altri programmi java nn hanno questo problema nemmeno altri browser java come Bolt e se non ti basta c'è una versione vecchia di Operamini, la 4.0 final, che non da questo problema. Ergo problema di compatibilità di Operamini dalla 4.1 in sù con la VM di questo tel ;)
Alexkidd85
12-07-2009, 15:36
Semplice, tutti gli altri programmi java nn hanno questo problema nemmeno altri browser java come Bolt e se non ti basta c'è una versione vecchia di Operamini, la 4.0 final, che non da questo problema. Ergo problema di compatibilità di Operamini dalla 4.1 in sù con la VM di questo tel ;)
Mah,non sono tanto convinto. Sapevo della versione vecchia che funzionava ma molto probabilmente sarà scritta diversa o meno pesante... E bolt va di un lento incredibile e un pochino frenato di rendering,magari è problema suo,magari no... e i programi java che non hanno problemi sono mooolto relativi secondo me...perché i giochi che vanno ad esasperare di più la JVM e le doti hardware del cellulare,lo fanno rallentare. E' ovvio che "andiamo al cinema" che è solo testo,non lo metta in difficoltà ;)
Pretoriano
12-07-2009, 16:33
Problema fastidioso: Se scarico con il browser un file .sis parte l'installazione automaticamente e non posso salvarlo... :(
E' mezz'ora che tento di salvare il file di installazione di google maps... :muro:
Mah,non sono tanto convinto. Sapevo della versione vecchia che funzionava ma molto probabilmente sarà scritta diversa o meno pesante... E bolt va di un lento incredibile e un pochino frenato di rendering,magari è problema suo,magari no... e i programi java che non hanno problemi sono mooolto relativi secondo me...perché i giochi che vanno ad esasperare di più la JVM e le doti hardware del cellulare,lo fanno rallentare. E' ovvio che "andiamo al cinema" che è solo testo,non lo metta in difficoltà ;)
Sì ma ti faccio notare che il problema di Operamini per cui si inchioda tutto si verifica anche al primo sito aperto e anche se apri un sito leggerissimo tipo google. Il blocco è casuale non è che si inchioda tutto per il fatto che è pesante da far girare.
BlackZorro
12-07-2009, 16:40
scusa ma che ce ne fai della pellicola sull'obbiettivo??è un controsenso..si mettono a posta le lenti di altissima qualità e vai a rovinare tutto con una pellicola..??ma portati dietro un panno e pulisci l'obbiettivo prima di scattare la foto..ma non ho capito ancora l'utilità della pellicola e cmq il problema dipende dalla pellicola non certo dall'aggiornamento....
in teoria hai ragione ma io sbatto il cel dove mi capita (anche assieme alle chiavi) e non vorrei che mi si graffiasse l'obiettivo che è l'unica parte ancora non protetta del mio telefono avendo messo custodia in gomma e pellicola brando sullo schermo
è questo il senso della pellicola sulla fotocamera
Frizio85
12-07-2009, 17:01
in teoria hai ragione ma io sbatto il cel dove mi capita (anche assieme alle chiavi) e non vorrei che mi si graffiasse l'obiettivo che è l'unica parte ancora non protetta del mio telefono avendo messo custodia in gomma e pellicola brando sullo schermo
è questo il senso della pellicola sulla fotocamera
a ho capito...sei un maniaco delle protezioni :D
comunque credo sia esagerata una pellicola per l'obbiettivo..io ti consiglio vivamente una sacca su misura per il telefono come faccio io quando lavoro(elettricista)senza rovinare l'estetica e applicare tutte quelle protezioni....ti assicuro che il display non si riga e l'obbiettivo avrà solo un po di polvere..
intanto non la vedo messa molto bene quella pellicola..vedo mille puntini che non so cosa sono..e poi non credo che possa aderire perfettamente sia al vetrino che alla parte grigia scura che a quella argentata..
in ogni caso è di sicuro quello il problema..
ma loooooooooooooooool il firmware e1 pare migliore di questo g2 :asd:
Alexkidd85
12-07-2009, 18:30
Problema fastidioso: Se scarico con il browser un file .sis parte l'installazione automaticamente e non posso salvarlo... :(
E' mezz'ora che tento di salvare il file di installazione di google maps... :muro:
Sì ma ti faccio notare che il problema di Operamini per cui si inchioda tutto si verifica anche al primo sito aperto e anche se apri un sito leggerissimo tipo google. Il blocco è casuale non è che si inchioda tutto per il fatto che è pesante da far girare.
Assolutamente si ma penso che la cache non viene toccata. cioé sai bene la differenza e se tu cazzeggi nei siti,oltre che sicuramente lavorare sull'hardware e sulla VM,vai a caricare la cache. La ram la puoi saturare,o meglio il programma la può saturare,anche dopo 5 secondi se la vede lui perché. Poi boh,può darsi che entrambi stiamo cannando alla grande il problema...io lo vedo li il problema... :mano:
S.Novara
12-07-2009, 19:25
Saive ragazzi io sono intenzionato ad aggiornare.Visto che ne i miei precedenti aggiornamenti ho sempre reinstallato manualmente tutto senza mai fare i backup con i vari pc suite;volendo farlo questo backup come devo procedere?.io farei cosi':
-)backup con pc suite? di cosa esattamente faccio il backup?
-)aggiorno....perche' fare l'hard reset se la mem del cell.e' stata resettata dall'aggiornamento?
-)quando ripristino il backup cosa esattamente rimetto sul cell?
-) se la mem del cell.(8 gb) non viene toccata ne dall'aggiornamento e ne dall'hard reset le applicazioni installate su di essa ,mi funzionano come prima? licenze e certificati compresi?
-) alla luce di tutto questo quale e' la procedura esatta e precisa punto per punto?
Grazie mille a tutti.
S.Novara
12-07-2009, 19:28
Un'altra cosa ragazzi io ho la primissima realase firmware ....e1.Mi conviene fare l'aggiornamento?
Se ho capito bene i miglioramenti indiscutibili sono:audio acc,e navigazione piu' veloce.
Se tutto questo e' corretto secondo me vale abbondantemente la candela.....cosa ne pensate?
ragazzi ho installato new pc studio, però non c'è verso di aprirlo. Lo vedo come icona nella barra strumenti ma non si apre in nessun modo, consigli?
M.@.T.T.I.A
12-07-2009, 19:39
Un'altra cosa ragazzi io ho la primissima realase firmware ....e1.Mi conviene fare l'aggiornamento?
Se ho capito bene i miglioramenti indiscutibili sono:audio acc,e navigazione piu' veloce.
Se tutto questo e' corretto secondo me vale abbondantemente la candela.....cosa ne pensate?
Ti conviene aggiornare subito...
albert75
12-07-2009, 20:00
Ti assicuro che sono più i vantaggi degli svantaggi. cambiando il parametro da 30 a 24 il fischio se n'è andato. Un pò di fruscio c'è, lo ammetto, ma non è tanto rilevante e non impedisce di ascoltare in modo limpido le voci.
Ti assicuro che l'audio ora nel complesso è decisamente migliore di quello di prima, che era un miscuglio di fruscio e di voci.
Per quanto riguarda i pixel in modalità video sinceramente io non li ho. Ricontrollo meglio, ma credo proprio di non averli :mbe:
Nel complesso ti assicuro che è davvero un buon aggiornamento e che la durata della batteria ora è DECISAMENTE migliorata. ;)
@Frizio85: prima il cell con una tacca non reggeva 3 ore in stand by.
mi hai convinto...eppoi oggi sono stato in costiera col mezzo volevo fa 2 foto e la batteria mia ha tradito...NOOOOOOOOOOOOOOO. LA MIA ragazza scattava foto ed io super tecnologico lasciato a piedi dal cell
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.