PDA

View Full Version : "[OFFICIAL THREAD] Samsung OMNIA HD"

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91

The_max_80
12-05-2009, 19:08
Esatto...
Io ho utilizzato 2 volte il diritto di recesso. La prima volta ricordo che mi fecero storie, perchè secondo loro non avevo nessuna motivazione plausibile per la restituzione dell'oggetto (un htc touch). Io ho semplicemente detto:
non mi piace, pensavo meglio in generale, e non è adatto alle mie esigenze. Se mi fate ancora storie telefono IMMEDIATAMENTE all'associazione dei consumatori.

Doh, mi hanno fatto un buono valido per 30 giorni per acquistare qualcos'altro (poi presi un HTC p3300)...

A volte fanno storie, sperando di farti desistere... ma chissà perchè, appena nomini l'associazione per la difesa del consumatore, cambiano subito tono (e ben vedrai sputtanarsi per qualcosa che DEVONO fare).
Quindi, se poi questo OMNIA HD non mi soddisferà, lo riporto indietro e compro il solito WM................................... con la speranza che wm7 apporti ALMENO una miglioria grafica che non cambia dai tempi di wm2002...

il diritto di recesso deve /puo essere esercitato senza un buon motivo ed è soggetto alla restituzione del prezzo. Un buono consumabile da loro e per 30 giorni è una offesa alla normativa e alla dignità del consumatore

starkleb
12-05-2009, 19:22
il diritto di recesso deve /puo essere esercitato senza un buon motivo ed è soggetto alla restituzione del prezzo. Un buono consumabile da loro e per 30 giorni è una offesa alla normativa e alla dignità del consumatore

infatti la Apple ti ridà indietro i soldi , nessun buono .

oissela2421972
12-05-2009, 19:38
quoto alla stra grande ho preso un 5800 per abituarmi al touch ma la ram è davvero troppo poca! se uso gps+musica si impalla quasi... l'altro giorno musica+puzzlebubble+ricevuto un messaggio+mi facevano uno squillo=crashed
appena avviato arriva a 47mb di ram libera nn supera mai i 50 quindi se nn ha "almeno"(asd) 256mb io nn lo prendo!

Confermo l'audio in AMR, ma la memoria e' di 256 Mb e la batteria 1500 mhA

DigitalMax
12-05-2009, 19:42
infatti la Apple ti ridà indietro i soldi , nessun buono .

Il diritto di recesso non è 30gg?

Cmq un piccolo ot, non paragoniamo i negozi con gli apple store, quando è uscito l'ipod touch di prima generazione l'ho comprato subito, ed aveva 3 pixel bruciati, con una telefonata loro mi hanno mandato il corriere per ritirare il mio ipod, appena l'ho consegnato al corriere dopo circa 3 ore mi mandano via email il trackcode per controllare la spedizione del nuovo ipod (in pratica appena hanno saputo che l'ipod era in mano al corriere, loro subito hanno mandato l'altro nuovo) lasciandomi senza ipod per soli 2 gg (contro 8 compresi sabato e domenica che non consegnano)
Chiudo l'ot (altro che piccolo xD, scusate)

klima
12-05-2009, 20:13

E' vero, ma ho accettato il buono perchè DOVEVO acqistare un palmare, quindi poco mi cambiava, e li avevo già maltrattati a sufficienza, e il mio senso civico e morale si è fatto sentire.
Cmq resta il fatto che mediamondo (dove acquisterò l'omnia) spero non mi debba rivedere entro i 7 giorni se non per reali problemi al terminale, perchè questo smartphone spero di tenerlo!

lmerega
12-05-2009, 20:14
Qui si va OT, ma il diritto di recesso vale UNICAMENTE per gli acquisti via Internet.
In negozio, è una gentilezza che ti fanno (a meno che non ci siano problemi di funzionamento su quello che hai comprato).
Si veda a riguardo:
http://www.aduc.it/dyn/sosonline/schedapratica/sche_mostra.php?Scheda=134100

klima
12-05-2009, 20:27
Lo so che andiamo OT, e me ne scuso anticipatamente, ma è comunque una questione importante e legata all'acquisto in generale, ma nel nostro caso all'omnia.

Io riporto da wikipedia:

Chi acquista un oggetto, sottoscrive un abbonamento o simili ha 7 giorni di tempo per disdire senza penali il contratto che ha firmato.

Per chi acquista da un rivenditore, è necessario esibire lo scontrino fiscale o la ricevuta come prova dell'acquisto, per poter esercitare il diritto di recesso; non è necessario alcun documento nel caso di una vendita fra privati cittadini.

quindi dove sta la verità? A me sembra che comunque il diritto di recesso sia sempre valido, se non diversamente specificato da un contratto.

Luxor83
12-05-2009, 21:31
Cortometraggio interamente realizzato con Omnia HD, con tanto di effetti fotografici e speciali!

http://www.youtube.com/watch?v=iX8iVo5vc8o

MA...mi spiegate come fa quest'effetto?!?!?!?!?! :eek:

oissela2421972
12-05-2009, 22:19
MA...mi spiegate come fa quest'effetto?!?!?!?!?! :eek:

e' un po' OLD!

In realta' non e' uno specchio, ma e' un altro set con attori. Si vede da come tiene il telefonino (le dita non coincidono)

The_max_80
12-05-2009, 23:06
Qui si va OT, ma il diritto di recesso vale UNICAMENTE per gli acquisti via Internet.
In negozio, è una gentilezza che ti fanno (a meno che non ci siano problemi di funzionamento su quello che hai comprato).
Si veda a riguardo:
http://www.aduc.it/dyn/sosonline/schedapratica/sche_mostra.php?Scheda=134100

si si è verissimo, vale solo per gli acquisti a distanza, conosco la normativa, lui non aveva specificato se aveva comprato in negozio o meno

The_max_80
12-05-2009, 23:14
Lo so che andiamo OT, e me ne scuso anticipatamente, ma è comunque una questione importante e legata all'acquisto in generale, ma nel nostro caso all'omnia.

Io riporto da wikipedia:

Chi acquista un oggetto, sottoscrive un abbonamento o simili ha 7 giorni di tempo per disdire senza penali il contratto che ha firmato.

Per chi acquista da un rivenditore, è necessario esibire lo scontrino fiscale o la ricevuta come prova dell'acquisto, per poter esercitare il diritto di recesso; non è necessario alcun documento nel caso di una vendita fra privati cittadini.

quindi dove sta la verità? A me sembra che comunque il diritto di recesso sia sempre valido, se non diversamente specificato da un contratto.

l'autore di questo articolo wikipedia ha toppato.

lo ius poenitendi, ovvero il diritto di pentimento quindi il diritto di recesso è stata inserita nel codice del consumo a salvaguardia dei contratti "a distanza" e "fuori dai locali d'impresa". E' un diritto solo in questi casi.

Nulla toglie che un qualsivoglia centrocommerciale senza obbligo di legge dia delle proprie garanzie "simili " al diritto di recesso.
Ed è quello che succede , i centricommerciali italiani danno la possibilità di cambiare entro 10 gg il prezzo senza troppe storie e senza mandare in garanzia l'oggetto. NON si tratta di diritto di recesso ne di garanzia europea (24 mesi per difetti di conformità; d.lgs 2 febbraio 2002) ne di nessuna forma obbligatoria secondo legge, ma di una garanzia accessoria data per "cortesia" dai centri commerciali senza che nessuno li obblighi.
Non si ci puo lamentare quindi se un centro commerciale non la applichi

iava
12-05-2009, 23:22
http://www.youtube.com/watch?v=LdCh3GJ3pno&eurl=http://samsungi8910omnia.com/&feature=player_embedded
mi aspettavo un qualcosa in più con la luce diretta del sole...

MiKeLezZ
12-05-2009, 23:42
http://www.youtube.com/watch?v=LdCh3GJ3pno&eurl=http://samsungi8910omnia.com/&feature=player_embedded
mi aspettavo un qualcosa in più con la luce diretta del sole...A parte che dal secondo 14 il Samsung OMNIA HD è andato in standby e quindi la comparativa non è più corretta (oltre al fatto che l'iPhone abbia uno sfondo scuro ad altro contrasto e sia per la maggior parte tenuto in ombra...).
Io sono rimasto favorevolmente impressionato dal video, in quanto l'iPhone ha in assoluto il miglior schermo sotto la luce solare, e l'OMNIA non sembra così distante (contando pure l'OLED di per sé perde un poco con la luce del Sole).

p.s. http://www.youtube.com/watch?v=2p89P5Eg35Y
:-)

albert75
13-05-2009, 00:20
http://www.youtube.com/watch?v=eGlUV9BXMZs

klima
13-05-2009, 06:23
l'autore di questo articolo wikipedia ha toppato.

lo ius poenitendi, ovvero il diritto di pentimento quindi il diritto di recesso è stata inserita nel codice del consumo a salvaguardia dei contratti "a distanza" e "fuori dai locali d'impresa". E' un diritto solo in questi casi.

Nulla toglie che un qualsivoglia centrocommerciale senza obbligo di legge dia delle proprie garanzie "simili " al diritto di recesso.
Ed è quello che succede , i centricommerciali italiani danno la possibilità di cambiare entro 10 gg il prezzo senza troppe storie e senza mandare in garanzia l'oggetto. NON si tratta di diritto di recesso ne di garanzia europea (24 mesi per difetti di conformità; d.lgs 2 febbraio 2002) ne di nessuna forma obbligatoria secondo legge, ma di una garanzia accessoria data per "cortesia" dai centri commerciali senza che nessuno li obblighi.
Non si ci puo lamentare quindi se un centro commerciale non la applichi

Allora mi scuso per aver detto una fuffania di caxxate :mc: :mc: :sofico: :)

fragolino74
13-05-2009, 10:21
Che dite come applicazioni è meglio il nokia n97 o l'omnia hd?

The_max_80
13-05-2009, 10:26
Allora mi scuso per aver detto una fuffania di caxxate :mc: :mc: :sofico: :)

no ma figurati , ho scritto giusto per precisare per utilità di tutti :)

zarkon
13-05-2009, 10:39
la cosa brutta di questo topic e che nessuno di noi ha ancora questo cell, quando qualcuno comincierà ad averlo penso che ci sarà da divertirsi... io spero di averlo il prima possibile, ho letto su un altro forum che probabilmente potrebbe uscire già il 19 maggio...

leen15
13-05-2009, 10:52
Ragazzi ma a nessuno spaventano un po le dimensioni? vedendo gli ultimi video di confronto con l'iphone (che è gia grande di suo) sembra un bel po + grande.. abbituato al diamond mi stanno venendo un po di dubbi.. che dite? :confused:

hermes21
13-05-2009, 10:55
Ragazzi ma a nessuno spaventano un po le dimensioni? vedendo gli ultimi video di confronto con l'iphone (che è gia grande di suo) sembra un bel po + grande.. abbituato al diamond mi stanno venendo un po di dubbi.. che dite? :confused:

son 5mm in più...ed è più stretto...

non mi sembra tantissimo più grande

jpeg77
13-05-2009, 10:56

Ad essere grande è grande, c'è poco da fare. E' il 'contro' se si vuole un display del genere, bello quanto vuoi ma sicuramente non comodo. Voi lo mettereste mai l'Omnia HD nelle tasche di un jeans?

hermes21
13-05-2009, 11:06
Ad essere grande è grande, c'è poco da fare. E' il 'contro' se si vuole un display del genere, bello quanto vuoi ma sicuramente non comodo. Voi lo mettereste mai l'Omnia HD nelle tasche di un jeans?

bhè come ci sta iphone ci sta anche l'omnia hd...a meno che si usano i jeans da donna con le tasche mini :D

lmerega
13-05-2009, 11:08
bhè come ci sta iphone ci sta anche l'omnia hd...a meno che si usano i jeans da donna con le tasche mini :D

Quoto al 100%, vivrà certamente nella tasca poteriore dei miei jeans, come faceva l'omnia, prima l'n96, prima l'n95-2, ecc :)

jpeg77
13-05-2009, 11:19

Bhè jeans da donna no, ma nemmeno alla Busta Rhymes/clown. :D Dei normalissimi jeans...

http://dailymobile.se/wp-content/uploads/2009/03/samsung-omnia-hd-vs-iphone.jpg

fragolino74
13-05-2009, 11:52
Ragazzi che dite nokia 97, iphone 3g, lg arena o Omnia hd.
Sul dispositivo Lg dicono che l'autonomia della batteria è inferiore all'iphone.
Come applicazioni si trovano di + per l'iphone o ce ne sono anche per l'omnia?
Quasi quasi aspetto che esce il nokia 97!!!
Che dite?

leen15
13-05-2009, 11:55
Bhè jeans da donna no, ma nemmeno alla Busta Rhymes/clown. :D Dei normalissimi jeans...

cavolo... :(
Calcolando che io di solito ho sempre tenuto tutti i cel nella tasca davanti dei jeans la vedo ardua la faccenda stavolta! :doh:

jpeg77
13-05-2009, 11:58
Ragazzi che dite nokia 97, iphone 3g, lg arena o Omnia hd.
Sul dispositivo Lg dicono che l'autonomia della batteria è inferiore all'iphone.
Come applicazioni si trovano di + per l'iphone o ce ne sono anche per l'omnia?
Quasi quasi aspetto che esce il nokia 97!!!
Che dite?

Secondo te in questro thread che risposte puoi ottenere? :)
Io comunque dico Omnia HD o Iphone 3g. Li vedo come 2 terminali eccellenti ma completamente diversi, quindi dovresti valutare cosa ti serve, in base alle tue esigenze.

Over92
13-05-2009, 11:58

Eh no, questo è un iPod Touch, il confronto con l'iPhone e con gli altri terminali è ben in evidenza in prima pagina :rolleyes:

fragolino74
13-05-2009, 12:01
Secondo te in questro thread che risposte puoi ottenere? :)
Io comunque dico Omnia HD o Iphone 3g. Li vedo come 2 terminali eccellenti ma completamente diversi, quindi dovresti valutare cosa ti serve, in base alle tue esigenze.

io + che altro mi interessava la risoluzione dello schermo, un buon sonoro, la possibilità di metterci degli applicativi e sopratutto una buona autonomia della batteria quindi avrei già scartato a priori LG Arena.

jpeg77
13-05-2009, 12:05
Eh no, questo è un iPod Touch, il confronto con l'iPhone e con gli altri terminali è ben in evidenza in prima pagina :rolleyes:

Allora chiedo scusa, ma avevo cercato su google scrivendo iphone e non ipod. Infatti mi aveva colpito la differenza abbastanza evidente. :)
Questa foto (http://www.blogotom.com/wp-content/uploads/2009/03/omnia-hd-vs-iphone.jpg) dovrebbe essere giusta.

jpeg77
13-05-2009, 12:07
io + che altro mi interessava la risoluzione dello schermo, un buon sonoro, la possibilità di metterci degli applicativi e sopratutto una buona autonomia della batteria quindi avrei già scartato a priori LG Arena.

Ti consiglio l'Omnia HD.

Over92
13-05-2009, 12:09
Allora chiedo scusa, ma avevo cercato su google scrivendo iphone e non ipod. Infatti mi aveva colpito la differenza abbastanza evidente. :)
Questa foto (http://www.blogotom.com/wp-content/uploads/2009/03/omnia-hd-vs-iphone.jpg) dovrebbe essere giusta.

Mi sono preso male appena ho visto la prima immagine, non ricordavo una mattonella simile, poi ho visto che era un iPod :D
In prima pagina comunque c'è tutto, misure, confronti... ;)

jpeg77
13-05-2009, 12:12
Mi sono preso male appena ho visto la prima immagine, non ricordavo una mattonella simile, poi ho visto che era un iPod :D
In prima pagina comunque c'è tutto, misure, confronti... ;)

Eh sì, io manco c'ho pensato :D , il nome dell'immagine poi è: samsung-omnia-hd-vs-iphone.jpg

hermes21
13-05-2009, 12:12

ECCO...e qui si vede che è minima la differenza...5 mm non sono moltissimi

iava
13-05-2009, 12:25
ragazzi oggi sono andato in vari centri commerciali e negozi di telefonia della mia zona ma purtroppo nessuno sà quando saranno disponibili :cry:

klima
13-05-2009, 12:37

Quello è un iphone edge, non un 3G...
Qui (http://samsung.hdblog.it/2009/04/27/video-confronto-omnia-hd-vs-iphone-3g-omnia-windowsmobile/) c'è un video di confrono con il 3g, e qui (http://samsung.hdblog.it/wp-content/gallery/omnia-hd-vs-iphone/omnihdvsiphonecimg0602.jpg) la foto...

Io ho l'iphone 3g, ma non mi pesa affatto quella minima differenza in altezza,considerando che è piu stretto...

omniaforever
13-05-2009, 13:14
MA AVETE VISTO QUANDO ESEgue il film?mamma mia pazzesco!!

albert75
13-05-2009, 13:48
raga l' uscita e' slittata a giugno forse

lmerega
13-05-2009, 14:01
E questa da dove esce????

Over92
13-05-2009, 14:02

Eh? Che? Chi? Quando?
Fonte? :mbe:

lmerega
13-05-2009, 14:03
Aggiungo: fonte HDOmnia Facebook:
"Samsung: i primi Omnia HD arriveranno sul mercato italiano entro la fine del mese di Maggio. La distribuzione verrà intensificata nel corso delle settimane successive."

Over92
13-05-2009, 14:06
Aggiungo: fonte HDOmnia Facebook:
"Samsung: i primi Omnia HD arriveranno sul mercato italiano entro la fine del mese di Maggio. La distribuzione verrà intensificata nel corso delle settimane successive."

Quindi non è slittato nulla, si torna al 25 maggio :fagiano:

albert75
13-05-2009, 14:07
su tel...net qualcuno lo ha detto prima di giugno

bobosam
13-05-2009, 14:08
In altri forum si sono sbizzarritti andando a chiedere nei vari negozi la disponibilità di questo terminale e a molto hanno risposto che non sapevano ancora nulla qundi presumibilmente uscirà per giugno.
Secondo me andare in negozio non è tanto affidabile perchè a mio parere solo i negozi che hanno più smercio e quelli on line avranno i primi in quanto non sarà così elevata la quantità immessa sul mercato all'inizio.
La data da me desunta è la prossima settimana.

oissela2421972
13-05-2009, 14:11
In altri forum si sono sbizzarritti andando a chiedere nei vari negozi la disponibilità di questo terminale e a molto hanno risposto che non sapevano ancora nulla qundi presumibilmente uscirà per giugno.
Secondo me andare in negozio non è tanto affidabile perchè a mio parere solo i negozi che hanno più smercio e quelli on line avranno i primi in quanto non sarà così elevata la quantità immessa sul mercato all'inizio.
La data da me desunta è la prossima settimana.

quoto. al massimo il 25!

lmerega
13-05-2009, 14:13
Quindi se io qui dico che ho un fallo lungo 80 centimetri, tutti saranno pronti a crederci... interessante...
Ragazzi, baste dicerie e rotture varie!!!
Riportate solo informazioni ufficiale e fondate, plz :)
Sennò a mio cugino gli ha detto un suo amico che ha la ragazza che lavora in un negozio vicino a MW e che prende il caffé con uno delle pulizie che mentre passava l'aspirapolvere nei magazzini ha visto delle scatole con scritto "TOP SECRET" ed uno che le stava guardando dicendo ad un altro (che peraltro è amico dello zio del fratello della mia ragazza) che lì dentro c'erano i nuovi telefoni Samsung che usciranno a Settembre... :mc: :mc: :sofico:

leen15
13-05-2009, 14:15
Ragazzi altra domanda delle mie.. :D
I tasti sotto sono illumanti vero? :fagiano:

lmerega
13-05-2009, 14:16
Piuttosto: guardate qui:
----------------------------------------------------------------------------------------
Luca,

ti confermiamo che abbiamo ricevuto l'ordine (n. xxxxxx) che hai effettuato il 13/05/2009 15:10:09.
Ecco i tuoi dati. Se ci sono errori o vuoi fare una modifica, scrivici subito a variazioni@&pr1c&.it
FAI ATTENZIONE! Dopo la spedizione dell'ordine non è più possibile modificarli.
Articolo Prezzo Qt.a Totale
SAMSUNG
I8910 OMNIA HD BLACK Quadband / HSDPA Italia € 487,99 x 1 € 487,99

Totale articoli € 487,99
Spese di spedizione: Nessuna
Contributo spese gestione ordine: € 2,94
TOTALE ORDINE € 490,93
----------------------------------------------------------------------------------------
Comprato :) :) :)

lmerega
13-05-2009, 14:16
Ragazzi altra domanda delle mie.. :D
I tasti sotto sono illumanti vero? :fagiano:
No. E' uno dei problemi segnalati da Niccolò

albert75
13-05-2009, 14:27
allora a fine maggio escono quelli con i video che scattano a giugno quelli con i video fluidi...me l' ha detto uno.

jined
13-05-2009, 14:29
Piuttosto: guardate qui:
Luca,

ti confermiamo che abbiamo ricevuto l'ordine (n. xxxxxx) che hai effettuato il 13/05/2009 15:10:09.
Ecco i tuoi dati. Se ci sono errori o vuoi fare una modifica, scrivici subito a variazioni@&pr1c&.it
FAI ATTENZIONE! Dopo la spedizione dell'ordine non è più possibile modificarli.
Articolo Prezzo Qt.a Totale
SAMSUNG
I8910 OMNIA HD BLACK Quadband / HSDPA Italia € 487,99 x 1 € 487,99

Totale articoli € 487,99
Spese di spedizione: Nessuna
Contributo spese gestione ordine: € 2,94
TOTALE ORDINE € 490,93
Comprato :) :) :)

Tu sei matto!! (detto amichevolmente)

Li ho chiamati stamattina, quelli di ep**** non ce l'hanno ancora ne sanno quando arriverà!!!

Ma non eri quello che voleva andare ad un centro commerciale e toccare con mano?

E se gli arriva a giungno?

tzk non mi sembra una gran furbata...

Che avevi paura che finissero? Ne stanno distribuendo 10 milioni in tutto il mondo, e non è che tutta la gente si compra un cellulare da 500 euro.. e chi doveva fare il fighetto, già ne ha spesi 500 per l'iPhone.. e probabilmente ne spenderà altri 500 quando arriva l'IPhone 2.

Omnia HD è uno smartphone per esigenti e pseudo-tecnici... meno dello 0.1% dell'umanità!
..e lo vedi che adesso il vecchio Omnia lo danno con i concorsi a premio dei benzinai, o con i punti delle caramelle per la gola delle farmacie!

omniaforever
13-05-2009, 14:30

"problemi"..mah
voglio vedere come fai a sbagliare con quei 3 tasti cosi grandi

leen15
13-05-2009, 14:47

E' un problema nel senso che si risolve aggiornando il cel o mancan proprio i led sotto? :D

oissela2421972
13-05-2009, 14:57
E' un problema nel senso che si risolve aggiornando il cel o mancan proprio i led sotto? :D

Mancano i led

Cyber3D
13-05-2009, 15:39
Salve ragazzi, anche io sono in attesa di questo gioiello tecnologico e non vedo l'ora di averlo tra le mani :stordita:
Posso dirvi che a inizio di settimana ho ricevuto ha casa il depliant di Tr**y con scritto sopra offerte valide dal 09/05/09 al 23/05/09 e c'é l'Omnia HD !!! ;)

Ho il depliant davanti ....

MiKeLezZ
13-05-2009, 15:40
Quoto al 100%, vivrà certamente nella tasca poteriore dei miei jeans, come faceva l'omnia, prima l'n96, prima l'n95-2, ecc :)Le volte che ho messo il cellulare nella tasca dietro l'ho poi sistematicamente schiacciato sulla sedia...
Che dite come applicazioni è meglio il nokia n97 o l'omnia hd?Il sistema operativo è lo stesso, il N97 potrà usufruire però del supporto Nokia, mentre il i8910 si potrà fregiare di un acceleratore 3D. E' una scelta ardua, ma ritengo il i8910 abbia un vantaggio.

MiKeLezZ
13-05-2009, 15:42
Salve ragazzi, anche io sono in attesa di questo gioiello tecnologico e non vedo l'ora di averlo tra le mani :stordita:
Posso dirvi che a inizio di settimana ho ricevuto ha casa il depliant di Tr**y con scritto sopra offerte valide dal 09/05/09 al 23/05/09 e c'é l'Omnia HD !!! ;)

Ho il depliant davanti ....Quanti soldi vogliono?

jpeg77
13-05-2009, 15:46
Le volte che ho messo il cellulare nella tasca dietro l'ho poi sistematicamente schiacciato sulla sedia...

Ma infatti... Cioè, io non lo metterei MAI nella tasca posteriore dei jeans. Tremo al solo pensiero. ^^

hermes21
13-05-2009, 15:47

puoi fare uno scan della pagina del volantino? su internet non si trova

lmerega
13-05-2009, 15:55
Tu sei matto!! (detto amichevolmente)

Li ho chiamati stamattina, quelli di ep**** non ce l'hanno ancora ne sanno quando arriverà!!!

Ma non eri quello che voleva andare ad un centro commerciale e toccare con mano?

E se gli arriva a giungno?

tzk non mi sembra una gran furbata...

Eh, eh :)
Ho scelto la consegna a mano con pagamento presso pick & pay.
Posso annullare l'ordine quando voglio, addirittura non andarlo a prendere.
Intanto me lo "prenoto", poi vedremo :)

zarkon
13-05-2009, 15:55

puoi postare uno scan?

Cyber3D
13-05-2009, 16:10
puoi fare uno scan della pagina del volantino? su internet non si trova

Scusate la pessima qualità l'ho scattata con il mio N73 ma visto che non posso uplodare + di 24k ho dovuto comprimere esageratamente ...

robox88
13-05-2009, 16:11
puoi postare uno scan?

basta anche una foto..

robox88
13-05-2009, 16:13
Scusate la pessima qualità l'ho scattata con il mio N73 ma visto che non posso uplodare + di 24k ho dovuto comprimere esageratamente ...

non ho capito qual è il problema per l'upload delle foto..cmq fai una foto a tutta la pagina e uploadala su pctunerup o imageshack

lmerega
13-05-2009, 16:13

Davvero "CHE PREZZO"... se lo mettono a 599 :)

lmerega
13-05-2009, 16:14
allora a fine maggio escono quelli con i video che scattano a giugno quelli con i video fluidi...me l' ha detto uno.
Ti ha detto anche che a suo cuggino una volta gli hanno tolto il casco e gli si è aperta la testa? ;)

zarkon
13-05-2009, 16:17
Davvero "CHE PREZZO"... se lo mettono a 599 :)

già, ma non specificano se è da 8 o 16 gb...

poi scrivono anche filmati in full hd... non mi pare che omnia hd abbia il full hd... :sofico:

lmerega
13-05-2009, 16:20
&Pr1c& ha come previsione di evasione del mio ordine il 28 Maggio... Parlato adesso con operatore :)

Cyber3D
13-05-2009, 16:25
Ragazzi ecco a pagina intera

http://www.pcworldarl.it/depliant_intero.jpg

L'Imperatore10
13-05-2009, 16:44

speriamo sia la versione da 16gb ke è quella ke vorrei..interessanti anke le microSD li a destra :D peccato nn c'è da 16GB lì

The_max_80
13-05-2009, 17:18
Ti ha detto anche che a suo cuggino una volta gli hanno tolto il casco e gli si è aperta la testa? ;)

:asd:

ti quoto

klima
13-05-2009, 17:56

Tanto per la cronaca, t***y è cara!!! E' l'unica che vende l'iphone 3G 8gb a 539 euro anzichè 499 e un tytn II lo vende ancora a 799....
Lasciamo perdere va..

Verificato personalmente in citta fiera a Udine.

Cyber3D
13-05-2009, 17:57
In questo sito c'è una stampa delle specifiche tecniche in cui viene specificato che la ram è 256Mb e la cpu gira a 800Mhz ? :eek:

http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=482766

p.s.

non so se è permesso postare un'altro forum eventualmente chiedo scusa e cancello il link

starkleb
13-05-2009, 18:16
In questo sito c'è una stampa delle specifiche tecniche in cui viene specificato che la ram è 256Mb e la cpu gira a 800Mhz ? :eek:

http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=482766

p.s.

non so se è permesso postare un'altro forum eventualmente chiedo scusa e cancello il link
è un editing , un fake , ecco come si presenta l'immagine reale , qui (http://infotainment.samsungmobile.com/Omniahd-product#tecBox)
PS: cliccare poi su "Technical Specifcation"

Cyber3D
13-05-2009, 18:20
è un editing , un fake , ecco come si presenta l'immagine reale , qui (http://infotainment.samsungmobile.com/Omniahd-product#tecBox)

Hai ragione non hanno scritto nemmeno con lo stesso carattere e dimensione

Luxor83
13-05-2009, 18:32

Ma questi che prezzi assurdi che hanno!

N95 l'ho visto da katanè qui in sicilia a 119€ qua è a più del doppio!!!!!

hermes21
13-05-2009, 18:39
Hai ragione non hanno scritto nemmeno con lo stesso carattere e dimensione

gli utenti di every ne stanno sparando di grosse...

ora li vado a bacchettare che tanto son iscritto pure li per colpa della mia passione per i videogiochi

Luxor83
13-05-2009, 18:47
gli utenti di every ne stanno sparando di grosse...

ora li vado a bacchettare che tanto son iscritto pure li per colpa della mia passione per i videogiochi

Anch'io! Appena l'hanno paragonato ad Iphone ho scritto la mitica lista di Mikelezz sui "difetti" di suddetto cel.

Che idiozzie ragazzi.....andate un pò a leggere che commenti assurdi!

iava
13-05-2009, 18:54
sono sempre più deciso ad acquistare questo dispositivo.Il mio dubbio rimane ancora sul sistema operativo e sugli applicativi...qualcuno sà se ad esempio msn è compatibile ???A giochi come siamo messi?
Scusate se insisto sul S.O. ma non vorrei acquistare un prodotto potente che è limitato da bug del sistema o non può esser sfruttato al massimo per mancanza di applicativi.

Alberto Scisci
13-05-2009, 18:54
Vedendo questo video all'aperto http://www.mediafire.com/?sharekey=7a4259c7979a47db6e7203eb87368129e04e75f6e8ebb871 mi viene lo sconforto...
mega scatto al secondo 13 (un secondo intero di non-video ) e media fps in tempo reale mai sopra i 22fps :doh:
:cry: :cry:

Itachi
13-05-2009, 19:05
Anch'io! Appena l'hanno paragonato ad Iphone ho scritto la mitica lista di Mikelezz sui "difetti" di suddetto cel.

Che idiozzie ragazzi.....andate un pò a leggere che commenti assurdi!

il moderatore di quella sezione di everyeye sono io :D

mi scuso se vedete commenti strani,ma tenete conto che la sezione mobile in quel forum è nata da poco x volere mio e di un'altro utente...nn è mai stato un forum di cellulari

stiamo cercando di istruirli il piu possibile :D

anzi,senza fare spam,gradirei la vostra presenza anche li :D

The_max_80
13-05-2009, 19:09
Ma questi che prezzi assurdi che hanno!

N95 l'ho visto da katanè qui in sicilia a 119€ qua è a più del doppio!!!!!

n95 a 119 euro è veramente impossibile

The_max_80
13-05-2009, 19:11
Vedendo questo video all'aperto http://www.mediafire.com/?sharekey=7a4259c7979a47db6e7203eb87368129e04e75f6e8ebb871 mi viene lo sconforto...
mega scatto al secondo 13 (un secondo intero di non-video ) e media fps in tempo reale mai sopra i 22fps :doh:
:cry: :cry:

la media di 22 va benissimo, il problema è vedere se sono costanti o no.

Come scatti non si intende il blocco del video ma si intende lo stuttering quindi fps che salgono e scendono.

CMq ora vedo il video

The_max_80
13-05-2009, 19:16
la media di 22 va benissimo, il problema è vedere se sono costanti o no.

Come scatti non si intende il blocco del video ma si intende lo stuttering quindi fps che salgono e scendono.

CMq ora vedo il video

ma il video è quello di lui che scende le scale ed esce?

io non ho nessuno scatto o blocco di 1 secondo ne al second 13 ne in altri secondi.

Viedo come gli altri, tendenzialmente buono con un po di "effetto singhiozzo"

Alberto Scisci
13-05-2009, 19:27
No, quello delle scale va a 22 fps ballerini pure lui...
Io parlo di quello della SLK !!

hermes21
13-05-2009, 19:30
No, quello delle scale va a 22 fps ballerini pure lui...
Io parlo di quello della SLK !!

secondo me non è un problema del cell

L'Imperatore10
13-05-2009, 19:30
ragazzi domanda stupida ma da molte fonti(anke il sito samsung)dice ke è possibile espandere la memoria con microSD da 32GB.ma xkè nelle specifiche del cell dice espandibile di 16GB??

zarkon
13-05-2009, 19:54
ragazzi domanda stupida ma da molte fonti(anke il sito samsung)dice ke è possibile espandere la memoria con microSD da 32GB.ma xkè nelle specifiche del cell dice espandibile di 16GB??

ignoranza di chi le ha scritte? dove le hai lette?

zarkon
13-05-2009, 19:59
n95 a 119 euro è veramente impossibile

piccolo ot:e invece si, però c'è da dire che era una promozione eccezionale dovuta all'apertura di un nuovo centro commerciale... c'era anche un samsung 32" HD READY a 249... inutile dire che la gente si è presa a pugni nel vero senso della parola!

c'era anche chi ne comprava 7 e se li rivendeva fuori a 50€ in più... chiudo ot

cmq, ancora non si è riusciti a sapere se ci sono giochi precaricati su sto cell per vedere se hanno spinto un pò l'hw per vedere come si comporta...

edit: scusate il doppio post, sono raffreddato e ho la testa fra le nuvole.

edit2: itachi ho letto il topic in questione sul forum dove fai il moderatore... ma perchè ci perdi ancora tempo a parlargli di omnia hd? :D

si vede che non ne capiscono una mazza... è inutile portare al fiume un cavallo che non ha voglia di bere (citazione...).

robox88
13-05-2009, 20:25
il moderatore di quella sezione di everyeye sono io :D

mi scuso se vedete commenti strani,ma tenete conto che la sezione mobile in quel forum è nata da poco x volere mio e di un'altro utente...nn è mai stato un forum di cellulari

stiamo cercando di istruirli il piu possibile :D

anzi,senza fare spam,gradirei la vostra presenza anche li :D

noto che hai preso pari pari la mia prima pagina...:mad: :cry:

quell'immagine l'avevo modificata io grossolanamente ma da qualche giorno l'ho modificata con le specifiche aggiornate..siccome mi sembrava fatta bene gli ho aggiunto i valori del processore e della ram....:D

Itachi
13-05-2009, 20:27
edit2: itachi ho letto il topic in questione sul forum dove fai il moderatore... ma perchè ci perdi ancora tempo a parlargli di omnia hd? :D

si vede che non ne capiscono una mazza... è inutile portare al fiume un cavallo che non ha voglia di bere (citazione...).

bè è un forum di piu di 50 000 utenti,non sono quanto quelli che sono qui, ma pian piano qualcuno che voglia bere spero si trovi :D

starkleb
13-05-2009, 20:48
qualcuno che voglia bere spero si trovi :D
quante ne vuoi ihihihih :sofico:

albert75
13-05-2009, 21:03
i video non sembrano male all' aperto poi migliorano di molto, mentre in interno ovviamente soffre della mancanza di luce.....per vedere i video postati ma ascoltarli anche??
MAMMA MIA L' AUDIO CHE OBBBBROBBRIOOO

matiat
13-05-2009, 22:29
ragazzi che ne pensate del samsung omnia hd???? me lo consigliate?? ho dei dubbi sulla questione software...non avrà windows mobile...come mai???

zarkon
13-05-2009, 22:59
ragazzi che ne pensate del samsung omnia hd???? me lo consigliate?? ho dei dubbi sulla questione software...non avrà windows mobile...come mai???

probabilmente per wm non supporta il capacitivo e i 16 milioni di colori, cmq in generale penso che siano cose che sa solo samsung...

per il consigliarlo o meno dipende da quello che serve a te, ancora di sw per il symbian 5 non è uscito granchè visto e considerato che questo so ce l'ha solo il 5800 xm se non sbaglio...

lmerega
13-05-2009, 23:34
i video non sembrano male all' aperto poi migliorano di molto, mentre in interno ovviamente soffre della mancanza di luce.....per vedere i video postati ma ascoltarli anche??
MAMMA MIA L' AUDIO CHE OBBBBROBBRIOOO
Ma tanto tu non prendi quello che ha detto il tuo amico che esce con l'audio migliore? :sofico:

matiat
14-05-2009, 00:37
probabilmente per wm non supporta il capacitivo e i 16 milioni di colori, cmq in generale penso che siano cose che sa solo samsung...

per il consigliarlo o meno dipende da quello che serve a te, ancora di sw per il symbian 5 non è uscito granchè visto e considerato che questo so ce l'ha solo il 5800 xm se non sbaglio...

quindi con l'omnia in questo momento mi divertirei di più come software....

klima
14-05-2009, 06:37
quindi con l'omnia in questo momento mi divertirei di più come software....

Se parliamo di sw, il parco piu grande lo ha l'iphone... ma ovi di nokia uscirà con 20000 applicazioni, di cui sicuramente moltissime compatibili con symbian 5th, visto che il 5800 e l'n97 montano anche loro questo sw come l'omnia... non mi preoccupo quindi molto per i programmi compatibili, che usciranno sicuramente a fiocchi.

Alexgn
14-05-2009, 08:16
Ho letto questa bella cosina che non avevo notato...
"The Samsung i8910 web browser has flash support including flash video."
Questo è MOLTO figo :)

Ma ormai non ce l'hanno quasi tutti il flash? Io lo davo per scontato anche sui cellulari piu economici.. E cmq se non lo avesse non si potrebbe installare in un secondo momento, come sui PC?

Luxor83
14-05-2009, 08:59
Ma ormai non ce l'hanno quasi tutti il flash? Io lo davo per scontato anche sui cellulari piu economici.. E cmq se non lo avesse non si potrebbe installare in un secondo momento, come sui PC?

no

lmerega
14-05-2009, 09:23
Non è il flash della fotocamera, è il flashplayer.

jined
14-05-2009, 09:29

:rotfl:

omniaforever
14-05-2009, 09:45
METTIAMO I PUNTINI SULLE I :D
iphone non ha minimamente il parco software più vasto, forse ce l'ha più vasto di sciocchezze e fighetterie mentre tutti ancora aspettano un vero navigatore satellitare.il "vantaggio" è stato raggruppare queste applicazioni(la maggiorparte davvero inutility) in uno store

il parco sw + vasto ce l'ha windows mobile con migliaia di applicazioni, che non sono raggruppate in uno store e forse questo trae in inganno.ma per wm ci sono davvero migliaia di utility sparse per il mondo.
come trovarle?o in siti specializzati o ad esempio se vi serve una cosa usi google e vi spunteranno decine di programmi anche free che fanno quella cosa

infine il symbian non ha tantissime applicazioni ma ce n'è almeno una per ogni funzione, quindi si come numero minore di iphone, ma molte meno scuicchezze e molta più sostanza

Jovien
14-05-2009, 09:49
iphone non ha minimamente il parco software più vasto, forse ce l'ha più vasto di sciocchezze e fighetterie mentre tutti ancora aspettano un vero navigatore satellitare.il "vantaggio" è stato raggruppare queste applicazioni(la maggiorparte davvero inutility) in uno store

il parco sw + vasto ce l'ha windows mobile con migliaia di applicazioni, che non sono raggruppate in uno store e forse questo trae in inganno.ma per wm ci sono davvero migliaia di utility sparse per il mondo.
come trovarle?o in siti specializzati o ad esempio se vi serve una cosa usi google e vi spunteranno decine di programmi anche free che fanno quella cosa

infine il symbian non ha tantissime applicazioni ma ce n'è almeno una per ogni funzione, quindi si come numero minore di iphone, ma molte meno scuicchezze e molta più sostanza

Detto da una persona che come nick ha OMNIAFOREVER, non risulta molto credibile :D

hermes21
14-05-2009, 10:06
Detto da una persona che come nick ha OMNIAFOREVER, non risulta molto credibile :D

non ha tutti i torti però nè

oissela2421972
14-05-2009, 10:12

sono d'accordo pure io sulle inutility di iphone (scoreg... rutti) mah!!!

omniaforever
14-05-2009, 10:41

se sai controbattere benvenuto :cool:
per windows mobile ci sono migliaia di applicazioni davvero, moltissime utility,professionali, davvero poche cacchiatine.
visita l'apple store: applicazione dei rutti, quella delle scorreggie, però tanti giochi. ma se fai la gara con i numeri windows mobile stravince come numero dato che è nato da parecchio tempo e gli sviluppatori sono sempre all'arrembaggio.poi se da questo conteggio togliamo le inutility l'abisso cresce

symbian è appena nato e non è vero che non ci son applicazioni,anzi c'è praticamente tutto
fate questo.dite: mi serve l'applicazione per.... poi fatevi un giro su ipm e vediamo se non ne trovate almeno una. lo stesso vale per iphone?no, 1000 versioni di sudoku e tetris e generatore di scorregge e come direbbe qualcuno SSSSERO NAVIGATORI :sofico:

G@brius
14-05-2009, 10:51

quoto assolutamente, WM ha lo stesso problema dei fratelli maggiori per PC, tantissime applicazioni freeware/shareware molte delle quali programmate da chi non aveva niente di meglio da fare quindi assolutamente inutili ma anche molte interessanti!! Iphone ha alle spalle la Apple che da sola riesce a dargli una visibilità che forse neanche meriterebbe e symbian che ha per ora (forse le cose cambieranno con symbian foundation) avuto la fortuna/sfortuna di essere stato confinato quasi esclusivamente sui cell di un solo marchio.
Ad ogni modo secondo me, come ho scritto anche altrove, il fatto di sapere di poter contare su 10000 applicazioni che fanno la stessa cosa è un vantaggio iniziale solo psicologico visto che poi nella maggior parte dei casi si usano sempre le stesse.

lmerega
14-05-2009, 10:51
Ragazzi per Symbian serie 3 c'è IL MONDO!!!! Sia per FP1 che per FP2.
Immagino a breve anche per il 5 :)

L'Imperatore10
14-05-2009, 14:35
ignoranza di chi le ha scritte? dove le hai lette?

nelle specifiche ke sn presenti anke in prima pagina dice ke si possono aggiungere 16GB.invece se si va sul sito samsung mobile e sulla scheda del cell dice ke sn 32Gb ke si possono aggiungere..ki ha ragione??il secondo credo

Fantasydj
14-05-2009, 14:37
nelle specifiche ke sn presenti anke in prima pagina dice ke si possono aggiungere 16GB.invece se si va sul sito samsung mobile e sulla scheda del cell dice ke sn 32Gb ke si possono aggiungere..ki ha ragione??il secondo credo

secondo credo e spero!

L'Imperatore10
14-05-2009, 14:54
secondo credo e spero!

lo spero anke io anke se nel sito quel punto interrogativo mi preoccupa..:D

Luxor83
14-05-2009, 15:01
Ma più che altro io ho anche lavorato con programmi su WM che fanno da ORDERMAN, ovvero il cameriere con il tel o palmare con WM su che fanno le ordinazioni elettroniche.

Esistono cmq apparecchi dedicati, ma questo per far capire che cmq WM è il massimo che si possa avere per professionalità.

Symbian dalla sua parte però può contare su una schiera quasi infinita di programmatori, e quasi sempre sono programmi utili e non cazzatine varie.

Alexgn
14-05-2009, 15:23

Ah! Capisco.. Scherzi a parte il flashplayer non si puo installare su qualsiasi cellulare con symbian? E se non si puo vuol che e integrato nel browser quindi immagino che gli eventuali aggiornamenti del flashplayer arrivano solo come aggiornamenti del symbian ovvero del firmware del telefono. Giusto?

omniaforever
14-05-2009, 16:27
OMNIA HD HA IL FLASHPLAYER INTRGRATO!!! :muro:

Cyber3D
14-05-2009, 16:43
OMNIA HD HA IL FLASHPLAYER INTRGRATO!!! :muro:

Del resto se si possono vedere i video di youtube ;)

Mi chiedevo a proposito se e come si possono vedere siti interamente in flash come http://www.disneylandparis.it/ ad esempio e non semplici banner in flash in una pagina html.

Alexgn
14-05-2009, 17:32
Ottima domanda: i contenuti flash saranno interattivi come sui PC? Cioe' cliccando su una certa zona si attivera' anche la relativa animazione o saranno accessibili solo nella modalita' "guardare ma non cliccare"?

klima
14-05-2009, 18:11
Del resto se si possono vedere i video di youtube ;)

Anche sull'iphone si puo... eppure di flash player neanche l'ombra... (a parte imobilecinema, ma parliamo di iphone sbloccati... e cmq anche quello non riesce a visualizzare tutto...)

cmq da quanto ricordo su symbian il flash è supportato già da un po di tempo....

malaka1985
14-05-2009, 18:40
x quanto riguarda il flash penso sia una cosa molto importante....
una cosa è vedere i filmati di you tube dal sito mobile.youtube una cosa è vedere you tube dall' indirizzo desktop del sito.....cosa ke si puo fare solo se si ha flash lite 3.0 o 3.1 se nn mi sbaglio e/o sopratutto se c'è il plug in del flash nel broswer web che comunque oltre a you tube ci permette di vedere tutti i siti in formato flash come se li vedessiomo da pc...questo è tutto da vedere oppure se qualcuno ha già testato potrebbe riferire...anche perchè dopo ke si spendono 500 o 600 euro ke siano nn si puo ancora cn sta storia del flash visualizzare le pagine web senza flash a maggior ragione dico ke tutti i video presenti sul web girano cn la tecnologia flash..

klima
15-05-2009, 07:39
http://www.youtube.com/watch?v=RjYFSThIqBI

ma lol...
se qualcuno si azzarda a dire che il processore non fa il suo sporco lavoro...

oissela2421972
15-05-2009, 07:46

ma lol...

:eek: :eek: :eek: :eek:

SalgerKlesk
15-05-2009, 08:00

Per iphone c'e' di tutto, dalle inutility, alle utility ai giochi. C'e' di tutto. I navigatori a giugno arrivano in quanto apple ha creato un layer apposta per gestire il gps e rendere piu' semplice la vita ai programmatori.

Capito? Niente cose su cui devi impazzire tipo gps gate per omnia o come si chiamava. Installi in un click e va. Poi se volete appigliarvi ancora alle inutility fate pure... basta non installarle eh? E non sono comunque la maggior parte delle applicazioni, ma che lo dico a fare a uno che ha come nick omniaforever.

antoniotdi
15-05-2009, 08:52

ma lol...

si certo la capacità di riproduzione dell'Omnia hd è spaventosa,
però voglio segnalare che su Xperia hanno usato TCPMP che non va proprio bene con processori qualcomm.
Invece Coreplayer ha il supporto seppur parziale al QTv e quindi con i processori qualcomm va decisamente meglio di TCPMP..

detto questo ovviamente anche l'accoppiata coreplayer\qualcomm è cmq in affanno e scatta su divx e video pesanti (es un video di N95) al contrario di Omnia hd che è davvero una potenza ;)

jpeg77
15-05-2009, 08:52
Per iphone c'e' di tutto, dalle inutility, alle utility ai giochi. C'e' di tutto. I navigatori a giugno arrivano in quanto apple ha creato un layer apposta per gestire il gps e rendere piu' semplice la vita ai programmatori.

Capito? Niente cose su cui devi impazzire tipo gps gate per omnia o come si chiamava. Installi in un click e va. Poi se volete appigliarvi ancora alle inutility fate pure... basta non installarle eh? E non sono comunque la maggior parte delle applicazioni, ma che lo dico a fare a uno che ha come nick omniaforever.

Ti quoto, senza voler offendere nessuno, purtroppo c'è in giro la brutta abitudine di parlar male di ciò che non si possiede, spesso senza nemmeno conoscere ed ovviamente a favore di ciò che si ha o si vuol comprare, solo perchè non è di proprio gusto o per auto convincersi / giustificare di aver speso bene i propri soldi. Che nessuno si offenda, ogni tanto faccio solo qualche riflessione e la condivido. :)

SalgerKlesk
15-05-2009, 09:51
Che poi non c'e' niente di male a preferire un telefono ad un altro, a uno puo' piacere windows mobile, pero' screditare gli altri telefoni con idiozie mi sembra un po' eccessivo.

Sto omnia hd e' veramente bello comunque, l'unica cosa e' che mi sembra un po' grande, cioe' e' piu' grande dell'iphone che gia come superficie e' generoso. :doh:

alfri
15-05-2009, 10:47
ragazzi ma hanno comunicato una data ufficiale?perche ho venduto ieri il mio htc hd e non vorrei fare la fine dello scorso anno con lìomnia che si è fatto attendere per giorni e giorni e giorni.sto senza cell.

oissela2421972
15-05-2009, 10:50
ragazzi ma hanno comunicato una data ufficiale?perche ho venduto ieri il mio htc hd e non vorrei fare la fine dello scorso anno con lìomnia che si è fatto attendere per giorni e giorni e giorni.sto senza cell.

Che io sappia non c'e' una data precisa. si parla della settimana del 25 o inizio giugno....

alfri
15-05-2009, 10:57
Che io sappia non c'e' una data precisa. si parla della settimana del 25 o inizio giugno....

porca miseria con il nokia n70 fino a fine mese?:muro:

lmerega
15-05-2009, 11:08
porca miseria con il nokia n70 fino a fine mese?:muro:
Io ci sto andando col 6630 ;)

omniaforever
15-05-2009, 11:48

hai toppato.il gps gate su omnia WINDOWS MOBILE era per fare girare tomtom.l'altra ventina di navigatori girano senza appigli.
omnia hd invece è symbian e ha i suoi "sporchi" 5 navigatori.
vediamo se dopo 2 anni ve lo fanno il regalino del navigatore :read:

ps: per avere un iphone mezzo decente devi jaiscraccarlo, altrimenti resta un bell'oggetto da vedere

Fantasydj
15-05-2009, 11:53
mio cognato cha ha un negozio di telefonia a milano mi ha detto che già lo ha! sarei tentato a prenderlo mi ha detto che lo vende a 499€ ma che per me me lo può dare a 450! però nn vorrei che questi primi modelli siano un po difettosi :( mi conviene aspettare?????

lmerega
15-05-2009, 11:57
Ne prendo uno anche io a 450. Ti pago le spese di spedizione.
Se sei interessato, mandami PM :)

Fantasydj
15-05-2009, 12:12
lol! mi consigli di prenderlo o aspettare ankora un periodo per vederli un po in giro!?!?!? dite che potrebbero esserci bug,vedi i primi 5800 che avevano problemi agli altoparlanti o qualcosa del genere? so che con l'update del firmware si risolvono molti problemi ma nn di hw che dite??????????? sono troppo indeciso! lo prendo???

musko88
15-05-2009, 12:15
ciao fantasy mi potresti dire l'indirizzo cosi lo vado a prendere che sono della provincia di milano cosi faccio guadagnare anche alla tua famiglia

Fantasydj
15-05-2009, 12:18
asdasdasdasd nn so se già li vende nel negozio perchè per me è andato a controllare in magazzino e gli erano arrivati! cmq ora gli chiamo e mi faccio dare l'indirizzo! pomeriggio ve lo do così siamo tutti + contenti :)! nn me lo ricordo a memoria! magari in caso gli dite che vi mando io così magari per ringraziarmi che gliene ho fatti vendere me lo sconta un po :)

cmq mi consigliate di prenderlo o aspettare??????????????????????????????

thecursedfly
15-05-2009, 12:18
sarei curioso di vedere lo stesso confronto (filmato dell'elicottero) con un nokia 5800 xp e/o nokia n97...

quanto all'acquisto, puoi comprarlo, tanto con gli aggiornamenti firmware risolvono parecchi problemi, se ha un difetto hardware, al massimo é in garanzia e lo fai cambiare no?

Fantasydj
15-05-2009, 12:21
sarei curioso di vedere lo stesso confronto (filmato dell'elicottero) con un nokia 5800 xp e/o nokia n97...

quanto all'acquisto, puoi comprarlo, tanto con gli aggiornamenti firmware risolvono parecchi problemi, se ha un difetto hardware, al massimo é in garanzia e lo fai cambiare no?

si ma mi scoccerebbe un po magari che se lo tenessero in garanzia pe run mese dopo che ho speso tutti quei soldi! cmq in ogni caso se mi dite da dove posso scaricare il video dell'elicottero e come farlo partire sul mio 5800 xm lo provo e vi uplodo un video :D visto che il nel mio 5800 nn sono riuscito a far partire i dvx!

musko88
15-05-2009, 12:22
grazie fantasy,io leggendo in tanti forum e vedendo video di tutti i generi da un mese ti consiglio di prenderlo appena puoi perchè chi l'ha provato non ha riscontrato bug come tu dicevi del 5800

oissela2421972
15-05-2009, 12:26
fai sapere l'indirizzo mi raccomando. Anche in P.M.

dm84
15-05-2009, 12:27
Ne prendo uno anche io a 450. Ti pago le spese di spedizione.
Se sei interessato, mandami PM :)

Ciao,scusate se mi intrometto(sono nuovo del forum),nel caso sarei interessato anch'io a prenderlo a quella cifra,si può fare?grazie

Fantasydj
15-05-2009, 12:29
no, raga nn avete capito il prezzo al pubblico è 499 nn lo fa a meno! io sono un familiare.. cmq credo sia un buon prezzo! visto che anke anteprima!

musko88
15-05-2009, 12:30
fantasy il prezzo credo che sia perfetto per tutti perchè è il prezzo giusto

hermes21
15-05-2009, 12:32
no, raga nn avete capito il prezzo al pubblico è 499 nn lo fa a meno! io sono un familiare.. cmq credo sia un buon prezzo! visto che anke anteprima!

io lo pago pure a prezzo pieno se me lo vende al volo...mandami un pm

Fantasydj
15-05-2009, 12:35
sisi ora nn posso chiamarlo datemi mezz'oretta un'ora al massimo e vi facci osapere quanti ne ha e dov'è! :)

lmerega
15-05-2009, 12:35

Cosa fai ancora qui????
Corriiiii!!!!!
Prendilo ORA!!!!!!
Mannaggia, perché io non conosco mai nessuno che lavora in negozi di telefonia? :(

L'Imperatore10
15-05-2009, 13:06
azz interessatissimo pure io e domani sn pure a milano..appena hai indirizzo mandamelo anke a me x favore.grazie

bobosam
15-05-2009, 13:12
asdasdasdasd nn so se già li vende nel negozio perchè per me è andato a controllare in magazzino e gli erano arrivati! cmq ora gli chiamo e mi faccio dare l'indirizzo! pomeriggio ve lo do così siamo tutti + contenti :)! nn me lo ricordo a memoria! magari in caso gli dite che vi mando io così magari per ringraziarmi che gliene ho fatti vendere me lo sconta un po :)

Questo conferma il fatto che sembrerebbe già arrivato presso alcuni magazzini e quindi a breve anche messo in vendita, magari prorpio questo fine settimana

starkleb
15-05-2009, 13:34
io ho 2 "AVVISAMI" in corso ... uno con UniEuro e l'altro con Mediaworld ... chi si sbriga prima glie ammollo...la 500

Fantasydj
15-05-2009, 13:56
mio cognato dovrebbe tornare tra 5 min che prima aveva da fare! chiunque è interessato mandi pm che appena possibile gli do l'indirizzo :)

panzamaranza
15-05-2009, 14:02
Salve ragazzi, è dalla prima pagina che seguo questa discussione xche sono intenzionato a comprarmi l'omnia hd... ma ho dei dubbi...

1. E' circa 2 settimane che giro x vari centri commerciali / negozi di telefonia a milano, e su 100 " venditori " 3 conoscono l'omnia hd com'è possibile ?

2. Sto valutando se comprarlo o no xche sinceramente per quanto riguarda la funzione HD so che la userei la prima settimana... forse la seconda e poi non faccio piu foto e video...so che l'omnia hd fa molto molto altro in piu...

Attualmente sono senza telefono, mi sono comprato un nokia da 30€ x l'attesa...

Sono alla ricerca di uno smartphone che abbia una navigazione internet decente, magari che mi dia la possibilità di scaricarmi varie applicazioni dai nuovi market ecc..ecc...

Il futuro OVI store sarà compatibile con l'omnia hd ? sembra di si vero ? xche monta il s60 5th....

Sul PC mi ritengo uno smanettone... vorrei fare altrettanto con il mio cell nuovo....

Veramente sono indeciso tra qualche smart con ANDROID, attendere L'OMNIA HD, o addirittura prendermi un' IPHONE... consigliatemi ragazzi...

Grazie ;)

The_max_80
15-05-2009, 14:33
mio cognato dovrebbe tornare tra 5 min che prima aveva da fare! chiunque è interessato mandi pm che appena possibile gli do l'indirizzo :)

cmq ragazzi andateci piano, non credo che questo 3d puo essere usato per la vendita ;)

eerny
15-05-2009, 14:40
Sul sito Samsung lo danno con tutti gli altri cell come se fosse gia' uscito. ma!!!!!!!!:banned:

Luxor83
15-05-2009, 14:47

ma lol...

Avevo risposto ma evidentemente qualcuno ha cancellato il mio post.

Cmq dicevo che è risaputo che l'omniaHd ha un HW da favola, vorrei a questo punto vedere una prova comparativa Vs N97 con video ad alto bitrate.....io credo che ne vedremo delle belle! ;)

jack_the_kayman
15-05-2009, 14:55
ma è uscito?
a media world stamattina nn sapevano niente...:mbe:

lmerega
15-05-2009, 15:02
Dì a tuo cognato che lo compriamo in 5 o 6 qui del forum.
Vedrai che fa 450 anche a noi :)

musko88
15-05-2009, 15:07
sarebbe buono Imerega

dm84
15-05-2009, 15:12
Dì a tuo cognato che lo compriamo in 5 o 6 qui del forum.
Vedrai che fa 450 anche a noi :)

Se lo fà.....mi associo!:D

dm84
15-05-2009, 15:13
Sul sito Samsung lo danno con tutti gli altri cell come se fosse gia' uscito. ma!!!!!!!!:banned:

samsung.it?lì non c'è....

oissela2421972
15-05-2009, 15:16
samsung.it?lì non c'è....

penso intendesse su samsumgmobile :)

Che approposito noto ora da errore di link alla pagine dell'HD, che sia in aggiornamento per buone nuove?

enrics1
15-05-2009, 15:23
siamo sicuri che questo negoziante li vende? avete news?

robox88
15-05-2009, 15:28
da quel che si è capito fin ora sembra che alcuni già ce l'abbiano e alcuni no..ma è strano che grandi catene come media world ed euronics non ne sappiano gran chè e che poi ancora non sia stato pubblicizzato...perciò ancora c'è molta confusione..in ogni caso per chi volesse informazioni da Fantasydj che si rivologa a lui tramite mesaggi privati...per tutti gli altri potete stare sicuri che appena esce la notizia si sapra subito..perciò è inutile chiede quando uscirà..

omniaforever
15-05-2009, 16:20

se è in mp4v lo leggerai tranquillamente anche con 1 vecchio n95.

Fantasydj
15-05-2009, 16:21
dio... mi ha detto che ne aveva solo uno e che era un prototipo ma che nn ne ha da vendere ma cmq che appna gli arrivano mi fa sapere :(((( mi ha detto questo che nn me lo da nemmeno a me :( mi spiace per il fraintendimento!!!! :( speriamo notizie al più presto! :)

oissela2421972
15-05-2009, 16:26
dio... mi ha detto che ne aveva solo uno e che era un prototipo ma che nn ne ha da vendere ma cmq che appna gli arrivano mi fa sapere :(((( mi ha detto questo che nn me lo da nemmeno a me :( mi spiace per il fraintendimento!!!! :( speriamo notizie al più presto! :)

:muro: :muro: :muro: :muro:

oissela2421972
15-05-2009, 16:27
per un momento ho sognato.....

Fa nulla dai! :) :cry: :cry: :cry:

Fantasydj
15-05-2009, 16:27
qualcuno mi sa dire dove trovare la demo dell'elicottero che c'è sull'omnia hd che vorrei provare se sul mio 5800 va bene!?????

Fantasydj
15-05-2009, 16:29
per un momento ho sognato.....

Fa nulla dai! :) :cry: :cry: :cry:

:muro::cry: :sbonk: :nera: :incazzed: :grrr: :doh: :ncomment: :what: :bsod: :nono: :lamer: :sob: :huh: :ahahah:

ciocia
15-05-2009, 17:39
Io ci sto andando col 6630 ;)

Pure io. Ottimo cellulare che utilizzo da 4 anni, anche dopo decine di cadute...
E sicuramente lo terro' anche dopo l'acquisto di omniaHD.... finche' morte non ci separi :D

klima
15-05-2009, 18:42
Pure io. Ottimo cellulare che utilizzo da 4 anni, anche dopo decine di cadute...
E sicuramente lo terro' anche dopo l'acquisto di omniaHD.... finche' morte non ci separi :D

io invece un 6600... che ha usato mia figlia di 2 anni... millemila cadute... ancora perfetto

panzamaranza
15-05-2009, 19:29
Salve ragazzi, è dalla prima pagina che seguo questa discussione xche sono intenzionato a comprarmi l'omnia hd... ma ho dei dubbi...

1. E' circa 2 settimane che giro x vari centri commerciali / negozi di telefonia a milano, e su 100 " venditori " 3 conoscono l'omnia hd com'è possibile ?

2. Sto valutando se comprarlo o no xche sinceramente per quanto riguarda la funzione HD so che la userei la prima settimana... forse la seconda e poi non faccio piu foto e video...so che l'omnia hd fa molto molto altro in piu...

Attualmente sono senza telefono, mi sono comprato un nokia da 30€ x l'attesa...

Sono alla ricerca di uno smartphone che abbia una navigazione internet decente, magari che mi dia la possibilità di scaricarmi varie applicazioni dai nuovi market ecc..ecc...

Il futuro OVI store sarà compatibile con l'omnia hd ? sembra di si vero ? xche monta il s60 5th....

Sul PC mi ritengo uno smanettone... vorrei fare altrettanto con il mio cell nuovo....

Veramente sono indeciso tra qualche smart con ANDROID, attendere L'OMNIA HD, o addirittura prendermi un' IPHONE... consigliatemi ragazzi...

Grazie ;)

Ragazzi qualcuno puo farmi un po di chiarezza a quanto ho chiesto oggi pomeriggio ? Vi prego !

Tral'altro in giro per la rete ho letto giusto poco fa che l'omnia hd non avrà l'ovi store ma un market app di samsung apposito > http://www.spaziocellulare.com/News/2009/02/22/mwc-omnia-hd-le-applicazioni-gia-disponibili-e-lapp-store-tre-video/

La cosa mi preoccupa un po...

Anche perchè ho letto che android prenderà sempre piu piede...il che è solamente un bene per gli utenti android e il suo relativo market...

Addirittura sembra che anche samsung punti su android...

C'è ragazzi io sono disposto a spendere 500€ però non vorrei spenderli per comprarmi un hardware SUPER e ritrovarmi " limitato " xche gli altri corrono e io no :)... io mi sono capito... scusate la confusione....

omniaforever
15-05-2009, 19:32
io userò come ho fatto sempre IPMARket :D

Itachi
15-05-2009, 19:35
guarda,l'ultimo cosa che penso accadrà sarà vedere l'ovi store sull'omnia

e il motivo è semplice

la nokia,sta facendo cellulari da cacca

questo perchè prende come scusa,gli esclusivi software con cui li dota(nuovi widget,ovi store ecc)

quindi,nn penso accadra mai che la nokia condividerà l'unica cosa che ha di esclusivo in questo momento con altri terminali

panzamaranza
15-05-2009, 19:54
guarda,l'ultimo cosa che penso accadrà sarà vedere l'ovi store sull'omnia

e il motivo è semplice

la nokia,sta facendo cellulari da cacca

questo perchè prende come scusa,gli esclusivi software con cui li dota(nuovi widget,ovi store ecc)

quindi,nn penso accadra mai che la nokia condividerà l'unica cosa che ha di esclusivo in questo momento con altri terminali

Si però l'omnia hd monta il symbian s60 5th...

mmmmmmm.......A me sinceramente non piace l'idea di avere un market cosi " ristretto " è vero che spesso nei market si trovano 1000 cavolate e 5 app utili
parlo solamente per aver letto / sentito dire

Però cosi l'omnia hd parte molto ma molto indietro...

Quindi confronto ad altro smartphone si troveranno poche app o per lo meno poche app per vie ufficiali xche avendo lo stesso OS sia n97 e 5800 penso che la compatibilità sia superiore all'80% il problema è da dove scaricarle / acquistarle

Perchè se il programmino n°1 finisce nell'OVI store non penso finisca lo stesso programmino n°1 sullo store di samsung...

Ragazzi questo sono solamente mio supposizioni, è da parecchi anni che non tocco un palmare / smartphone e mi sto informando solo ora sul " nuovo mondo " appunto xche sono pronto ad affrontare una " GROSSA " ma i soldi spesi vorrei che fossero spesi bene senza rimpianti...

Ripeto

A me piu che l'HD ( che penso l'80% delle persone che compra omnia HD userà non piu di 1 mese xche dopo ci si stufa a fare foto e video agli amici )

Interessa una discreta navigazione su internet e i vari programmidi per scambiarsi 4 chiacchere con gli amici ( MSN, SKYPE, FRING ecc..ecc.. )

E non sarebbe male un ottimo market per poter aver sempre cosuccie nuove sul proprio cell...

Per le mie " esigenze " cosa mi consigliate ?

IPHONE

QUALCHE SMARTOPHONE CON ANDROID

O OMNIA HD ?

Ragazzi giuro che sono veramente confuso...

Vi ringrazio anticipatamente

omniaforever
15-05-2009, 20:07
mica siamo diventati tutti dementi a non riuscire a scaricare molto semplicemente un'applicazione da diversi siti che le raggruppano? :eek:
a me lo store non interessa personalmente.conosco i siti dove scarico di tutto e di più.so quello che scarico.non mi interessa rimpeire il cellulare di porcherie o andare a spulciare 1 store dove c'è 1 applicazione utile su 1000.sarebbe più comodo faro dal cell?probabile, ma se è questo il prezzo "da pagare" per avere un cellulare con le caratteristiche nettamente superiori a qualsiasi altro, lo accetto ben volentieri

oissela2421972
15-05-2009, 20:08
Non per alimentare ulteriormente la tua incertezza, ma Samsung ha effettivamente presentato il suo primo terminale con Android che dovrebbe uscire a Luglio.

lo vedi su Samsungmobile!

esticbo
15-05-2009, 20:16
@ panzamaranza Se cerchi un cell un po + "professionale" (per il momento), che nn abbia prob con il fatto che nn abbia un webstore per comprare dei programmi, cercati un cell con WM (un HTC o un Samsung) che adesso costano meno dei 500 € del HD

starkleb
15-05-2009, 20:18
il problema OVI Store non si pone perchè anch'esso è un applicazione volendo con un pò di artefizi può essere estrapolata dai firmware Nokia e installata sugli altri devices ...
per tutto il resto c'è IPMarket !!! :D

panzamaranza
15-05-2009, 20:35
ragazzi il problema fondamenta è che piu guarda video di android e piu mi piace... uff mannaggia a youtube...

panzamaranza
15-05-2009, 20:37
il problema OVI Store non si pone perchè anch'esso è un applicazione volendo con un pò di artefizi può essere estrapolata dai firmware Nokia e installata sugli altri devices ...
per tutto il resto c'è IPMarket !!! :D

Si ma sarebbe tutto molto piu bello che fosse una cosa generica del symbian e non un'esclusiva NOKIA...

panzamaranza
15-05-2009, 21:06
@ panzamaranza Se cerchi un cell un po + "professionale" (per il momento), che nn abbia prob con il fatto che nn abbia un webstore per comprare dei programmi, cercati un cell con WM (un HTC o un Samsung) che adesso costano meno dei 500 € del HD

Io ero indeciso tra OMNIA HD o HTC MAGIC

Kuroi
15-05-2009, 21:41
ragazzi ma avendo lo stesso software di n97/5800 tutti i programmi dei suddetti funzioneranno anche su omnia hd allora? io vorrei prendere il 5800 a giorni però questo intrippa non poco, l'unica cosa che mi blocca è il prezzo ma potrei risparmiare ancora... si sa mica se la versione no brand leggerà tutti i tipi di sim?

lo userei soprattutto per:
musica mp3 (si hanno già critiche sull'audio? monta un entrata jack di 3,5mm?)
wifi
foto occasionali
disegnare coi programmi adatti (tipo paint)
telefonare :asd:

che dite?

robox88
15-05-2009, 21:50
ragazzi ma avendo lo stesso software di n97/5800 tutti i programmi dei suddetti funzioneranno anche su omnia hd allora? io vorrei prendere il 5800 a giorni però questo intrippa non poco, l'unica cosa che mi blocca è il prezzo ma potrei risparmiare ancora... si sa mica se la versione no brand leggerà tutti i tipi di sim?

lo userei soprattutto per:
musica mp3 (si hanno già critiche sull'audio? monta un entrata jack di 3,5mm?)
wifi
foto occasionali
disegnare coi programmi adatti (tipo paint)
telefonare :asd:

che dite?

ha l'entrata jack 3.5 e l'audio dovrebbe essere buono
wifi no problem
foto occasionali no problem
disegnare problem
telefonare no problem..

ma per quello che hai detto forse non ti serve tutto sto popò di telefono...e poi per disegnare non dovrebbe essere tanto buono a meno che non ti compri un pennino fatto apposta per i capacitivi che costa sugli 8 euro e in questo modo allora risolveresti...perciò pensa se ti fanno comodo 250 euro in più in tasca o no...e poi decidi..

Kuroi
15-05-2009, 21:54
ha l'entrata jack 3.5 e l'audio dovrebbe essere buono
wifi no problem
foto occasionali no problem
disegnare problem
telefonare no problem..

ma per quello che hai detto forse non ti serve tutto sto popò di telefono...e poi per disegnare non dovrebbe essere tanto buono a meno che non ti compri un pennino fatto apposta per i capacitivi che costa sugli 8 euro e in questo modo allora risolveresti...

eh lo so ma ho il brutto vizio che quando mi butto su qualcosa di nuovo mi piace comprare il meglio -.- tipo appena ho deciso di cambiare pc dopo ben 6 anni mi sono assemblato un i7 anche se tutti consigliavano un dual core (non ho soldi che mi escono dalle tasche, sia chiaro, risparmio come un dannato visto che vado ancora a scuola e non posso altrimenti). ho letto appunto dei pennini per capacitivi e non sembra male come si comportano... per i programmi invece che dici? molti del 5800 mi piacciono e penso che andrebbero senza problemi anche sull'hd, giusto? se non c'è questo problema di compatibilità allora altri 250 potrei cercare di tirarli su, altrimenti domani mi butto di 5800

robox88
15-05-2009, 22:13
eh lo so ma ho il brutto vizio che quando mi butto su qualcosa di nuovo mi piace comprare il meglio -.- tipo appena ho deciso di cambiare pc dopo ben 6 anni mi sono assemblato un i7 anche se tutti consigliavano un dual core (non ho soldi che mi escono dalle tasche, sia chiaro, risparmio come un dannato visto che vado ancora a scuola e non posso altrimenti). ho letto appunto dei pennini per capacitivi e non sembra male come si comportano... per i programmi invece che dici? molti del 5800 mi piacciono e penso che andrebbero senza problemi anche sull'hd, giusto? se non c'è questo problema di compatibilità allora altri 250 potrei cercare di tirarli su, altrimenti domani mi butto di 5800

non sono un esperto ma ho seguito molte discussioni al riguardo ma ti posso dire che la compatibilità c'è con molte applicazioni..ma non è assicurata con tutte..ma il supporto per questo telefono sicuramente ci sarà ma la sicurezza al 100% non c'è...poi dipende dalle applicazioni..le più importanti sicuramente andranno tutte...

se vuoi il meglio questo per ora è il meglio..se poi sarà ben supportato sarà magnifico..

Kuroi
15-05-2009, 22:29
non sono un esperto ma ho seguito molte discussioni al riguardo ma ti posso dire che la compatibilità c'è con molte applicazioni..ma non è assicurata con tutte..ma il supporto per questo telefono sicuramente ci sarà ma la sicurezza al 100% non c'è...poi dipende dalle applicazioni..le più importanti sicuramente andranno tutte...

se vuoi il meglio questo per ora è il meglio..se poi sarà ben supportato sarà magnifico..

ben supportato intendi a livello di aggiornamenti ecc? mah non saprei se samsung sia affidabile su questo, ho sempre usato nokia >_<

MiKeLezZ
15-05-2009, 23:54
Capisco tutte le critiche fatte a questo cellulare, però esorto anche a una riflessione

Il cellulare xyz, ce l'ha l'OLED da 3,7"?????

Ce l'ha la fotocamera da 8MP???

Mettiamo anche Android sia pieno di applicazioni ganze.... ma c'è un terminale che registri a 720p???????

Un Windows Mobile con display capacitivo???!!

Alla fine uno deve per forza giocarsi il compromesso.... e a parere mio questo Samsung OMNIA HD farebbe faville anche con un S.O. proprietario

Insomma, magari non ci installi il Nokia Sport Tracker, magari non ci installi il software per fare i camerieri, ma le cose che fa, le fa alla grande

Video e foto player eccezionale

Praticamente alla pari di un navigatore GPS (150 euro risparmiati e una scocciatura in meno)

Connettività assurda (e ricarica da USB, utilissima per caricarlo mentre si usa come chiavetta UMTS)

Ci si naviga e si scrive pure benone

Non c'ha il software per i rutti... ce ne faremo una ragione (ma in mio parere grazie al OMAP 3450 montato vedremo in poco tempo dei programmi da paura)

Ciao

omniaforever
16-05-2009, 00:14
Capisco tutte le critiche fatte a questo cellulare, però esorto anche a una riflessione

Mettiamo anche Android sia pieno di applicazioni ganze.... ma c'è un terminale che registri a 720p???????

Alla fine uno deve per forza giocarsi il compromesso.... e a parere mio questo Samsung OMNIA HD farebbe faville anche con un S.O. proprietario

Insomma, magari non ci installi il Nokia Sport Tracker, magari non ci installi il software per fare i camerieri, ma le cose che fa, le fa alla grande

Praticamente alla pari di un navigatore GPS (150 euro risparmiati e una scocciatura in meno)

Connettività assurda (e ricarica da USB, utilissima per caricarlo mentre si usa come chiavetta UMTS)

Non c'ha il software per i rutti... ce ne faremo una ragione (ma in mio parere grazie al OMAP 3450 montato vedremo in poco tempo dei programmi da paura)

Ciao

hai detto tutto bene tranne una cosa: più del 90% dei software li installerai tranquillamente.sport tracker funziona ;)
insomma il top hardware associata ad una certa completezza dal punto di vista di disponibilità software.alla fine se ne usa ubi di navigatori e il symbian te ne offre 4, l'importane che ce ne sia uno degno.gli altri una multimedialità degna invece, con uno schermo degno non possono ovviare in nessun modo.

ps: omnia hd non potrebbe mai avere successo con un os proprietario,anzi samsung on lo avrebbe potuto mai fare uscire con un os proprietario

Luxor83
16-05-2009, 00:30

Ciao

Ma infatti! Straquoto!

Non capisco tutto sto problema che si creano alcuni utenti per questo terminale.

I programmi andranno benissimo quelli di N97 o 5800XM, anzi andranno meglio visto che questo è più potente.

omniaforever
16-05-2009, 01:36
poche storie, l'unico os che poteva ospitare la potenza dell'omnia hd è il symbian.
android ancora è presto, peraltro samsung non ha tanto esperienza e quindi non poteva lanciare il suo primo cellulare con android con queste caratteristiche
windows mobile lo avrebbe limitato, sopratutto per il fatto che non supporta il touch capacitivo e per i soli 65000 colori supportati

Alexgn
16-05-2009, 07:35
E' palese la differenza tra 65mila e 16milioni di colori? O e' come per gli fps che tra 25 e 500 per l'occhio e' lo stesso (basta che siano sopra i 20 mi pare)?

Luxor83
16-05-2009, 07:52
E' palese la differenza tra 65mila e 16milioni di colori? O e' come per gli fps che tra 25 e 500 per l'occhio e' lo stesso (basta che siano sopra i 20 mi pare)?

La differenza è tanta, troppa imho per uno schermo come quello dell'HD

jined
16-05-2009, 08:26
Ordinato su BoW!

Luxor83
16-05-2009, 08:57
Ordinato su BoW!

Su quel sito non l'ho trovato.

Luxor83
16-05-2009, 08:59
Trovato adesso....bhè hanno un buon prezzo, ma ancora è indisponibile.

musko88
16-05-2009, 09:00
guarda che sul sito cè premi il tasto + costosi e lo trovi a mezza pagina

BecieNzO
16-05-2009, 09:19
video girato da un utente dell'altro Forum di telefonini....

http://www.youtube.com/watch?v=8ajHnogTckE

che pessimo l'audio mamma mia... come caxo si fa a progettare un cell che fa i video di quella qualità con audio penoso! ma porca ..

omniaforever
16-05-2009, 09:24

su ampi schermi la differenza si nota

starkleb
16-05-2009, 09:29
come funziona su Bow.it ???
stavo per ordinarlo ma su "INVIA ORDINE" ci ho ripensato... perchè alla fine non posso ordinare un prodotto senza una data certa di consegna...
cmq se avessi premuto "INVIA ORDINE" avrei pagato subito o quando li avrebbero avuti ?

jined
16-05-2009, 09:33
come funziona su Bow.it ???
stavo per ordinarlo ma su "INVIA ORDINE" ci ho ripensato... perchè alla fine non posso ordinare un prodotto senza una data certa di consegna...
cmq se avessi premuto "INVIA ORDINE" avrei pagato subito o quando li avrebbero avuti ?

Paghi subito, ma sono quasi 10 anni che compro hardware da loro, mai avuto un disservizio... appena arriva lo mandano subito, mi hanno detto una settimana al massimo la disponibilità + 2 giorni la consegna.

L'ho ordinato subito perchè mi hanno detto che già hanno in prenotazione pre-ordine 13 pezzi, dei 20 in arrivo.

Cmq ho visto che fanno anche contrassegno..

p.s. se lo dovete cercare in giro per ordinarlo, cercatelo come I8910 non come Omnia HD.

Luxor83
16-05-2009, 09:40
video girato da un utente dell'altro Forum di telefonini....

http://www.youtube.com/watch?v=8ajHnogTckE

che pessimo l'audio mamma mia... come caxo si fa a progettare un cell che fa i video di quella qualità con audio penoso! ma porca ..

E' inutile però dire sempre le stesse cose ragazzi!

Io anche se non avesse proprio l'opzione di registrare l'audio lo prenderei ugualmente....e rimarrebbe ugualmente il miglior terminale in circolazione imho.

starkleb
16-05-2009, 09:41
Paghi subito, ma sono quasi 10 anni che compro hardware da loro, mai avuto un disservizio... appena arriva lo mandano subito, mi hanno detto una settimana al massimo la disponibilità + 2 giorni la consegna.

L'ho ordinato subito perchè mi hanno detto che già hanno in prenotazione pre-ordine 13 pezzi, dei 20 in arrivo.

Cmq ho visto che fanno anche contrassegno..

p.s. se lo dovete cercare in giro per ordinarlo, cercatelo come I8910 non come Omnia HD.
resta il fatto che i soldi (TUTTI) li vogliono subito e di una data di uscita certa nemmeno l'ombra... quando scriveranno "in arrivo il 25.05.2009" allora lo ordino... tra una settimana, tra 10 giorni, se la vagheggiano...

MiKeLezZ
16-05-2009, 09:49
che senso ha ordinarlo online dal momento in cui i cellulari sono venduti in tutti i centri commerciali, più mediaworld, euronics, unieuro, trony... almeno se ci sono dei problemi si può riportarlo indietro il giorno stesso e si è sicuri di toccare con mano ciò che si riceverà

jined
16-05-2009, 09:49
resta il fatto che i soldi (TUTTI) li vogliono subito e di una data di uscita certa nemmeno l'ombra... quando scriveranno "in arrivo il 25.05.2009" allora lo ordino... tra una settimana, tra 10 giorni, se la vagheggiano...

ti capisco, anche io la penso cosi, ma cosi' facendo quando avranno la data certa, saranno già tutti venduti, e l'ordine slitta al secondo blocco in arrivo a giugno, sinceramente lo vorrei prima di giugno e meso' stufato di aspetta'

Ovvio che i primi che gli consegnano, verranno spediti subito a chi ha già pagato con la cc, e in seguito a scalare, a chi ha i messaggi di avviso disponibilità, contrassegni, ritiri pickup in sede e via dicendo..

starkleb
16-05-2009, 09:52
che senso ha ordinarlo online dal momento in cui i cellulari sono venduti in tutti i centri commerciali, più mediaworld, euronics, unieuro, trony... almeno se ci sono dei problemi si può riportarlo indietro il giorno stesso
mi spiace smentirti ma su questo hai torto, perchè online hai il privilegio della tracciabilità dei tuoi movimenti/ordini, hai una priorità d'acquisto rispetto ad uno che va al negozio a prenotarlo di persona... te lo inviano direttamente a casa (Mediaworld adotta il servizio al piano per pochi eurozzi) , e c'è molta competizione nel prezzo ONLINE, tant'è che sono ancora indeciso su dove acquistarlo ...

starkleb
16-05-2009, 09:53
ti capisco, anche io la penso cosi, ma cosi' facendo quando avranno la data certa, saranno già tutti venduti, e l'ordine slitta al secondo blocco in arrivo a giugno, sinceramente lo vorrei prima di giugno e meso' stufato di aspetta'

Ovvio che i primi che gli consegnano, verranno spediti subito a chi ha già pagato con la cc, e in seguito a scalare, a chi ha i messaggi di avviso disponibilità, contrassegni, ritiri pickup in sede e via dicendo..

per l'avviso disponibilità dove devo cliccare non l'ho visto!

BecieNzO
16-05-2009, 10:04
E' inutile però dire sempre le stesse cose ragazzi!

Io anche se non avesse proprio l'opzione di registrare l'audio lo prenderei ugualmente....e rimarrebbe ugualmente il miglior terminale in circolazione imho.

chi sta dicendo il contrario... lo comprerò anche io lo stesso... però mi rode il culo che l'audio fa cagare...e lo dirò all'infinito :p

ora rimane solo il dubbio dove prenderlo! ps vedo che su bow c'è lo sconto per un contributo, ma nn può essere applicato anche negli altri vari centri commerciali?

iava
16-05-2009, 10:51
Ragazzi ma secondo voi sarà possibile migliorare l'audio in registrazione con aggiornamenti ???Non per insistere sull'audio ( non mi interessa )ma per capire se un aggiornamento software può risolvere un problema come questo che sembra essere difficilmente risolvibile.

Fantasydj
16-05-2009, 10:56
qualcuno mi sa dire dove trovare la demo dell'elicottero che c'è sull'omnia hd che vorrei provare se sul mio 5800 va bene!?????

:help:

klima
16-05-2009, 11:03
Sono abbondantemente in fastidio.
Ho chiamato stamattina 12 edico DODICI negozi, parlando con 12 operatori diversi...
NESSUNO mi ha saputo dare una data per questo OMNIA HD...
Quasi tutti lo hanno in ordine, e praticamente tutti incolpano samsung per le consegne a rilento.
Allora dico, samsung, non sei capace di gestire i tuoi prodotti? o le tue consegne?
Comunque qualcuno prevede la prossima settimana, altri i primi di giugno...
Troppa pubblicità troppo in anticipo. Non puoi stancare la gente facendola aspettare così tanto. A questo punto sarei capace di lasciarlo in negozio solo per NON affidare 500 euro a Samsung. Non conosco questa casa in termini di assistenza e supporto prodotto, ma se si comportano come con il lancio, non sono molto fiducioso.
Boh, comincio ad avere dubbi, e a pensare seriamente al nuovo iphone, che alla fine dovrebbe uscire il 9 giugno (e apple la data certa la da mesi prima anche se in via ufficiosa e non ufficiale).
Se il telefono dovesse uscire il 25 maggio, mi aspettavo che almeno 1 operatore mi dicesse che è in arrivo, o comunque mi confermasse la data...
Cmq per intenderci ho sentito:
Mediaworld
Euronics
Unieuro
Trony
Tutti della regione Friuli...

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

P.S. E considerando che gli sFiSSeri lo hanno dall'11 maggio... anche se solo in abbonamento, ma questo significa che il prodotto è pronto...

klima
16-05-2009, 11:05
:help:

L'ho cercato in rete, ma inutilmente... lo avrei voluto vedere anche io sull'iphone 3G

Kuroi
16-05-2009, 11:10
forse è una domanda stupida ma i video non si possono registrare a risoluzione minore per guadagnare fps?

klima
16-05-2009, 11:15
forse è una domanda stupida ma i video non si possono registrare a risoluzione minore per guadagnare fps?

Si, li puoi registrare in qualità DVD (720x576)

Kuroi
16-05-2009, 11:17
Si, li puoi registrare in qualità DVD (720x576)

ok grazie :) la battaglia con l'n97 è dura per me, la tastiera fisica attira per i giochi >_<

Luxor83
16-05-2009, 11:24
Imho ci si sta esaltando un pò troppo.

Kuroi
16-05-2009, 11:28
Imho ci si sta esaltando un pò troppo.

in che senso? il troppo hype è normale, esiste per i videogiochi e figurati per un cellulare :P
io più che altro mi rompo di aspettare che escano per leggere recensioni complete da persone come voi

robox88
16-05-2009, 11:37
Sono abbondantemente in fastidio.
Ho chiamato stamattina 12 edico DODICI negozi, parlando con 12 operatori diversi...
NESSUNO mi ha saputo dare una data per questo OMNIA HD...
Quasi tutti lo hanno in ordine, e praticamente tutti incolpano samsung per le consegne a rilento.
Allora dico, samsung, non sei capace di gestire i tuoi prodotti? o le tue consegne?
Comunque qualcuno prevede la prossima settimana, altri i primi di giugno...
Troppa pubblicità troppo in anticipo. Non puoi stancare la gente facendola aspettare così tanto. A questo punto sarei capace di lasciarlo in negozio solo per NON affidare 500 euro a Samsung. Non conosco questa casa in termini di assistenza e supporto prodotto, ma se si comportano come con il lancio, non sono molto fiducioso.
Boh, comincio ad avere dubbi, e a pensare seriamente al nuovo iphone, che alla fine dovrebbe uscire il 9 giugno (e apple la data certa la da mesi prima anche se in via ufficiosa e non ufficiale).
Se il telefono dovesse uscire il 25 maggio, mi aspettavo che almeno 1 operatore mi dicesse che è in arrivo, o comunque mi confermasse la data...
Cmq per intenderci ho sentito:
Mediaworld
Euronics
Unieuro
Trony
Tutti della regione Friuli...

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

P.S. E considerando che gli sFiSSeri lo hanno dall'11 maggio... anche se solo in abbonamento, ma questo significa che il prodotto è pronto...

il problema è che fin dall'inizio si intuiva che sarebbe uscito il 25 maggio..se leggi un po di pagine indietro lo dicevo e se contatti la samsung come ho fatto io dicevano che sarebbe stato disponibile a fine maggio inizio giugno..perciò quello che si sa adesso è che a fine maggio ci sarà una disponibilità limitata per poi a giugno essercene di più..

se non si fossero creati falsi allarmi su date più vicine non si sarebbe posto il problema..e il fatto che già qualcuno per vie traverse abbia già il telefono fa rosicare qualcuno..ma ricordatevi che queste persone l'hanno pagato 200 euro in più...perciò tra 10 giorni comincerà a vedersi nei negozi e qualche giorno dopo ci sarano scorte per tutti..alla fine samsung aveva detto maggio...e maggio sarà..anche se la fine di maggio...

per il nuovo iphone invece non si sa manco se esce ancora ne tantomeno si sa una data di lancio..quella che hai detto tu dovrebbe essere solo la data di presentazione ma che secondo rumors verrà posticipate perchè non c'è ballmer alla presentazione..perciò no ballmer no iphone...il tutto ovviamente solo secondo alcuni rumor..

perciò ringrazio che almeno di questo telefono sappiamo già tutto invece di non sapere nulla e non sapere cosa si deve aspettare..in ogni caso se ti interessano foto e video non punterei sul nuovo iphone..salvo miracoli....

klima
16-05-2009, 12:12
il problema è che fin dall'inizio si intuiva che sarebbe uscito il 25 maggio..se leggi un po di pagine indietro lo dicevo e se contatti la samsung come ho fatto io dicevano che sarebbe stato disponibile a fine maggio inizio giugno..perciò quello che si sa adesso è che a fine maggio ci sarà una disponibilità limitata per poi a giugno essercene di più..

se non si fossero creati falsi allarmi su date più vicine non si sarebbe posto il problema..e il fatto che già qualcuno per vie traverse abbia già il telefono fa rosicare qualcuno..ma ricordatevi che queste persone l'hanno pagato 200 euro in più...perciò tra 10 giorni comincerà a vedersi nei negozi e qualche giorno dopo ci sarano scorte per tutti..alla fine samsung aveva detto maggio...e maggio sarà..anche se la fine di maggio...

per il nuovo iphone invece non si sa manco se esce ancora ne tantomeno si sa una data di lancio..quella che hai detto tu dovrebbe essere solo la data di presentazione ma che secondo rumors verrà posticipate perchè non c'è ballmer alla presentazione..perciò no ballmer no iphone...il tutto ovviamente solo secondo alcuni rumor..

perciò ringrazio che almeno di questo telefono sappiamo già tutto invece di non sapere nulla e non sapere cosa si deve aspettare..in ogni caso se ti interessano foto e video non punterei sul nuovo iphone..salvo miracoli....

Si, come dici tu è stato detto maggio, e quasi sicuramente maggio sarà... ma vuoi che 9 giorni prima NESSUN negozio sappia niente? Io so già che prenderò questo cell, ma mi fa fastidio che facciano così tanta pubblicità tanto tempo prima... imho gente come me si stufa di aspettare.
Cmq anche la data del 25 maggio non è stata confermada da nessuno... anche quelle sono supposizioni.
Io volevo solo far presente che samsung, a meno di 10 giorni prima dell'ipotetica uscita, non ha ancora confermato niente...

Per quanto riguarda il mio paragone con iphone, per me non è fondamentale il filmato in HD (ma se lo fa...), ma come detto un po di pagine fa, continuo a volere un display capacitivo, con possibilità di tastiera T9, un buon software di navigazione e un display grande. Con l'iphone dovrei rinunciare alla tastiera virtuale con il T9, e con android al sw di navigazione... con l'omnia non dovrei rinunciare a niente!
Per questo ripeto che la mia scelta è già stata fatta, ma cavolo, dovrebbe mancare così poco alla distribuzione, ma non si sa ancora niente di certo...

Tyrael
16-05-2009, 12:20
ti quoto

anche a me nn interessa i filmati in hd
e con android è un terno a lotto troppo giovane (ma secondo me spopolerà)

klima
16-05-2009, 12:32
ti quoto

anche a me nn interessa i filmati in hd
e con android è un terno a lotto troppo giovane (ma secondo me spopolerà)

Anche secondo me spopolerà... ma l'assenza di un navigatore standalone è una mancanza troppo grave. Avanti con sto google maps. Con l'iphone ho avuto modo di provarlo molte volte, e a volte mi è stato utilissimo, perche se non conosci l'indirizzo di un negozio puoi cercare direttamente il nome del negozio... e per me che lavoro facendo circa 400 km al giorno, il navi è indispensabile. Per fortuna la ditta mi ha fornito di un nuovissimo qtek 9090 :sofico: che comunque con il tomtom mi porta un po dappertutto. Se però potessi usare lo stesso terminale sia come navi che come mio telefono mi toglerei anche un accrocchio appeso al parabrezza della macchina... e quindi adesso che mi sono deciso a cambiare l'iphone non voglio rinunciare a questa possibilità.
Conosco le alternative di navigazione con symbian, e mi soddisfano (garmin o sygic mi vanno benone, se poi il route66 migliorerà ci penserò).
Ma android purtroppo sotto quel punto di vista non offre nulla, e questo mi secca!

robox88
16-05-2009, 12:37
Si, come dici tu è stato detto maggio, e quasi sicuramente maggio sarà... ma vuoi che 9 giorni prima NESSUN negozio sappia niente? Io so già che prenderò questo cell, ma mi fa fastidio che facciano così tanta pubblicità tanto tempo prima... imho gente come me si stufa di aspettare.
Cmq anche la data del 25 maggio non è stata confermada da nessuno... anche quelle sono supposizioni.
Io volevo solo far presente che samsung, a meno di 10 giorni prima dell'ipotetica uscita, non ha ancora confermato niente...

Per quanto riguarda il mio paragone con iphone, per me non è fondamentale il filmato in HD (ma se lo fa...), ma come detto un po di pagine fa, continuo a volere un display capacitivo, con possibilità di tastiera T9, un buon software di navigazione e un display grande. Con l'iphone dovrei rinunciare alla tastiera virtuale con il T9, e con android al sw di navigazione... con l'omnia non dovrei rinunciare a niente!
Per questo ripeto che la mia scelta è già stata fatta, ma cavolo, dovrebbe mancare così poco alla distribuzione, ma non si sa ancora niente di certo...

non si sa il giorno esatto..ma fine maggio inizio giugno mi sembra una data abbastanza "precisa"...poi c'è chi dice il giorno esatto ma evidentemente non è la politica di samsung...aspettare 5 giorni in più o 5 giorni in meno non è un dramma..ma cmq certo farebbe comodo sapere il giorno esatto...

lmerega
16-05-2009, 12:40
non si sa il giorno esatto..ma fine maggio inizio giugno mi sembra una data abbastanza "precisa"...poi c'è chi dice il giorno esatto ma evidentemente non è la politica di samsung...aspettare 5 giorni in più o 5 giorni in meno non è un dramma..ma cmq certo farebbe comodo sapere il giorno esatto...
Quoto al 100% :)

klima
16-05-2009, 12:48

Ok, adesso andiamo d'accordo :D quoto anche io! Non sono drammi è vero... ma la mia scimmia è paragonabile a king kong :sofico:
Gigantorme enormesca!

Luxor83
16-05-2009, 12:48
in che senso? il troppo hype è normale, esiste per i videogiochi e figurati per un cellulare :P
io più che altro mi rompo di aspettare che escano per leggere recensioni complete da persone come voi

Si capisco, ma è inutile andare a smadonnare così tanto per averlo magari un giorno prima, che si fa non si dorme? Scusa ma mi pare un pochino esagerato, poi per un cellulure, manco si stesse parlando di beni di prima necessità, su! :)

Kuroi
16-05-2009, 12:50
Si capisco, ma è inutile andare a smadonnare così tanto per averlo magari un giorno prima, che si fa non si dorme? Scusa ma mi pare un pochino esagerato, poi per un cellulure, manco si stesse parlando di beni di prima necessità, su! :)

ah sisi ovvio sul non dormire ti dò ragione, ma che la rete si riempia di domande e consigli è ovvio :D pensavo ti riferissi a quello

Alexgn
16-05-2009, 13:07
Mi rivolgo a tutti ma soprattutto a Klima: che vuol dire che con l'IPhone si deve rinunciare alla tastiera virtuale col T9?

robox88
16-05-2009, 13:18
Mi rivolgo a tutti ma soprattutto a Klima: che vuol dire che con l'IPhone si deve rinunciare alla tastiera virtuale col T9?

che non c'è il metodo di scrittura tipico di tutti i cellulari..la classica 4x3 con cui scrivi gli sms...l'iphone non ce l'ha..ma solo la qwerty..

klima
16-05-2009, 13:18

Premetto che parlo a livello puramente PERSONALE:

l'iphone ha la tastiera querty virtuale, e quando scrivi un sms o una mail non puoi usare il telefono in "orizzontale", per beneficiare della tastiera querty piu larga e comoda. Questa funzione verrà implementata con il nuovo fw in arrivo a giugno, e personalmente ormai sono abituato a scrivere con la qwerty in orizzontale.
Sarebbe stato però carino, da parte di apple, implementare una tastiera virtuale come quella dei comuni telefoni con tastiera fisica con implementato il T9 (scrittura predittiva). Sarebbe stato, sempre imho, indubbiamente piu comodo.
Il nuovo omnia come il 5800 presenta questo tipo di tastiera.
Sbloccando l'iphone ci sono delle soluzioni simili, ma non del tutto mature, e comunque dovrei sbloccare il telefono...
Dopo aver visto i video su hdblog nell'utilizzo del tastierino telefonico virtuale, mi sono convinto ancora di piu sull'omnia hd

starkleb
16-05-2009, 13:48
nuovo RECORD prezzo più basso :
468.72€
http://www.mobilestyle.it/samsung_omnia_hd_i8910_garanzia_italia.phtml

MiKeLezZ
16-05-2009, 13:55
mi spiace smentirti ma su questo hai torto, perchè online hai il privilegio della tracciabilità dei tuoi movimenti/ordini, hai una priorità d'acquisto rispetto ad uno che va al negozio a prenotarlo di persona... te lo inviano direttamente a casa (Mediaworld adotta il servizio al piano per pochi eurozzi) , e c'è molta competizione nel prezzo ONLINE, tant'è che sono ancora indeciso su dove acquistarlo ...Spendi più di 400 euro per un cellulare (400 euro... non 40... quattrocento, quasi mezzo stipendio) e poi stai a tirchioneggiare 10 euro, che ci compri una pizza da asporto e una bottiglia di acqua?

E ti becchi tutta la scocciatura della compravendita a distanza? Cacciare soldi in anticipo, aspettare pacchi dalla strada...

Che se per esempio ti arriva difettoso o se ha un pixel bruciato, o non ti piace, glielo devi rispedire a tue spese e mandarci pure eventualmente una raccomandata? O magari arriva garanzia EU, o chissà che altro.

Qui la vediamo un po' diversa...

starkleb
16-05-2009, 13:57
Spendi più di 400 euro per un cellulare (400 euro... non 40... quattrocento, quasi mezzo stipendio) e poi stai a tirchioneggiare 10 euro, che ci compri una pizza da asporto e una bottiglia di acqua?
E ti becchi tutta la scocciatura della compravendita a distanza?
Che se per esempio ti arriva difettoso o se ha un pixel bruciato, o non ti piace, glielo devi rispedire a tue spese e mandarci pure eventualmente una raccomandata? O magari arriva garanzia EU o chissà che altro.
scusami ma dove avrei tirchioneggiato ? io ho scritto che le 10€ le voglio pagare per avere un servizio in più non un servizio in meno... rileggi!
PS: in ogni caso se sei sicuro di prenderlo prima te a mano, fai pure... ne riparleremo poi ad acquisto avvenuto ...

jined
16-05-2009, 14:26
Spendi più di 400 euro per un cellulare (400 euro... non 40... quattrocento, quasi mezzo stipendio) e poi stai a tirchioneggiare 10 euro, che ci compri una pizza da asporto e una bottiglia di acqua?

E ti becchi tutta la scocciatura della compravendita a distanza? Cacciare soldi in anticipo, aspettare pacchi dalla strada...

Che se per esempio ti arriva difettoso o se ha un pixel bruciato, o non ti piace, glielo devi rispedire a tue spese e mandarci pure eventualmente una raccomandata? O magari arriva garanzia EU, o chissà che altro.

Concordo con te Miky, ma ti posso assicurare che non tutti i venditori on-line sono poco affidabili, BoW è sicuramente in vetta come qualità prodotti, supporto post vendita, rapidità spedizione e cura dell'imballo.

Solo un piccolo "notix"

1) centro commerciale

Quando ho preso i cellulari dalla "signorina" dei centri commerciali, mi sono sempre ritrovato scatole esternamente sventrate, la signorina che te lo sballa davanti, smonta il vano batteria davanti a te, nervosa, come se stesse aprendo uno specchietto da cipria incastrato, ci ficca la batteria (al contrario), al secondo tentativo dritta.,lo accende tenendo premuto prima il volume 10 secondi, poi il tasto hold per altri 10 secondi, poi sempre su volume, un po più forte, e alla fine per culo, azzecca il tasto power, e solo dopo 2 angolazioni riesce ad accenderlo, tutto bene.. sperando che con quelle unghie da giaguaro non ti abbia già rigato lo schermo, rificca tutto nella scatola sventrata.. buttando cavi e accessori, come viene viene o quasi.. in un maldestro tentativo di riordinare le cose al meglio, ti molla il bollettino da pagare e vai a farti la tua bella fila a pagare, per poi tornare a prenderlo dopo che è stato parcheggiato per terra a mo di pallone da calcio.

2) acquisto online da un rivenditore SERIO
(almeno è ciò che mi è successo fino ad ora)

a) ordine online
b) monitorizzi con gioia ogni giorno lo stato del tuo ordine online
c) dopo 48 ore massimo, passa un corriere serio come boost o tnt e lascia il pacco
d) torni a casa la sera, trovi il tuo bel paccone, scopri con gioia che ha 3 trati di carta con bolle giganti e polistirolo,
e) tolte tutte le protezioni, trovi la fattura ben fatta, e il tuo gioiello, SIGILLATO, IMBALLATO, con timbri e sigilli originali immacolati del produttore
d) con grande soddisfazione, sballi per primo e godi !

starkleb
16-05-2009, 14:34
Concordo con te Miky, ma ti posso assicurare che non tutti i venditori on-line sono poco affidabili, BoW è sicuramente in vetta come qualità prodotti, supporto post vendita, rapidità spedizione e cura dell'imballo.

Solo un piccolo "notix"

1) centro commerciale

Quando ho preso i cellulari dalla "signorina" dei centri commerciali, mi sono sempre ritrovato scatole esternamente sventrate, la signorina che te lo sballa davanti, smonta il vano batteria davanti a te, nervosa, come se stesse aprendo uno specchietto da cipria incastrato, ci ficca la batteria (al contrario), al secondo tentativo dritta.,lo accende tenendo premuto prima il volume 10 secondi, poi il tasto hold per altri 10 secondi, poi sempre su volume, un po più forte, e alla fine per culo, azzecca il tasto power, e solo dopo 2 angolazioni riesce ad accenderlo, tutto bene.. sperando che con quelle unghie da giaguaro non ti abbia già rigato lo schermo, rificca tutto nella scatola sventrata.. buttando cavi e accessori, come viene viene o quasi.. in un maldestro tentativo di riordinare le cose al meglio, ti molla il bollettino da pagare e vai a farti la tua bella fila a pagare, per poi tornare a prenderlo dopo che è stato parcheggiato per terra a mo di pallone da calcio.

2) acquisto online da un rivenditore SERIO
(almeno è ciò che mi è successo fino ad ora)

a) ordine online
b) monitorizzi con gioia ogni giorno lo stato del tuo ordine online
c) dopo 48 ore massimo, passa un corriere serio come boost o tnt e lascia il pacco
d) torni a casa la sera, trovi il tuo bel paccone, scopri con gioia che ha 3 trati di carta con bolle giganti e polistirolo,
e) tolte tutte le protezioni, trovi la fattura ben fatta, e il tuo gioiello, SIGILLATO, IMBALLATO, con timbri e sigilli originali immacolati del produttore
d) con grande soddisfazione, sballi per primo e godi !
qualcuno che ha capito come gira la GIOSTRA .

jpeg77
16-05-2009, 14:40

Mi intrometto solo per esibire un gigantesco LOL!
Lo dico per esperienze personali. Quando compro online prego tutti i santi che non tocchi a TNT "consegnare" la merce!

starkleb
16-05-2009, 14:47
Mi intrometto solo per esibire un gigantesco LOL!
Lo dico per esperienze personali. Quando compro online prego tutti i santi che non tocchi a TNT "consegnare" la merce!
aUAH UahuAH Ua perchè ?
cmq i peggio non me ricordo l'azienda ma sto cojone è stato 1 ora a girare attorno al palazzo che non trovava la Scala mia, me ne sono accorto dal tracking on line so sceso per fermarlo me stava a fa venì il mal di testa LOL

jpeg77
16-05-2009, 15:32
aUAH UahuAH Ua perchè ?
cmq i peggio non me ricordo l'azienda ma sto cojone è stato 1 ora a girare attorno al palazzo che non trovava la Scala mia, me ne sono accorto dal tracking on line so sceso per fermarlo me stava a fa venì il mal di testa LOL

Compro su un sito, questo passa tutti i dati per la consegna al corriere, ma TNT per 10 giorni se ne fotte di consegnare nei tempi stabiliti o di farsi vivo e solo dopo innumerevoli solleciti, 2 giorni prima della consegna mi informano che non avevano l'indirizzo completo, mancanza di numero civico (balla assurda)... Peccato che per tutta la settimana dicevano di aver portato la merce ma di non aver avuto risposta al citofono (ho il portiere) e peccato che io avevo pagato per una consegna in 24 massimo 48 ore. Altro esempio, sempre con TNT: nel mio indirizzo c'è la parola "CAPRI"... I furbi hanno pensato bene di portare il mio pacco sull'isola di Capri... Poi ne ho altri ma lasciamo stare va, mi viene il nervoso solo a pensarci.

starkleb
16-05-2009, 15:34
Compro su un sito, questo passa tutti i dati per la consegna al corriere, ma TNT per 10 giorni se ne fotte di consegnare nei tempi stabiliti o di farsi vivo e solo dopo innumerevoli solleciti, 2 giorni prima della consegna mi informano che non avevano l'indirizzo completo, mancanza di numero civico (balla assurda)... Peccato che per tutta la settimana dicevano di aver portato la merce ma di non aver avuto risposta al citofono (ho il portiere) e peccato che io avevo pagato per una consegna in 24 massimo 48 ore. Altro esempio, sempre con TNT: nel mio indirizzo c'è la parola "CAPRI"... I furbi hanno pensato bene di portare il mio pacco sull'isola i Capri... Lasciamo stare va, mi viene il nervoso solo a pensarci.

Braccia rubate alla Pastorizia..

oissela2421972
16-05-2009, 15:56
Ma avete notato che nel sito SAMSUNGMOBILE, il link del l'OMNIA HD non funziona (gia' da ieri)....

Saranno buone nuove?

omniaforever
16-05-2009, 15:58
Anche secondo me spopolerà... ma l'assenza di un navigatore standalone è una mancanza troppo grave. Avanti con sto google maps. Con l'iphone ho avuto modo di provarlo molte volte, e a volte mi è stato utilissimo, perche se non conosci l'indirizzo di un negozio puoi cercare direttamente il nome del negozio... e per me che lavoro facendo circa 400 km al giorno, il navi è indispensabile. Per fortuna la ditta mi ha fornito di un nuovissimo qtek 9090 :sofico: che comunque con il tomtom mi porta un po dappertutto. Se però potessi usare lo stesso terminale sia come navi che come mio telefono mi toglerei anche un accrocchio appeso al parabrezza della macchina... e quindi adesso che mi sono deciso a cambiare l'iphone non voglio rinunciare a questa possibilità.
Conosco le alternative di navigazione con symbian, e mi soddisfano (garmin o sygic mi vanno benone, se poi il route66 migliorerà ci penserò).
Ma android purtroppo sotto quel punto di vista non offre nulla, e questo mi secca!
???????????
guarda che ci sono 4 navigatori compatibili con l'omnia hd.hai la possibilità di cpomprare(o procurarti)quello che vuoi, senza imposizioni sul prezzo per un navigatore che probabilmentre no ti piace ;)
ricorda che non stiamo parlando di iphone, qui i navigatori ci sono

The_max_80
16-05-2009, 16:30
???????????
guarda che ci sono 4 navigatori compatibili con l'omnia hd.hai la possibilità di cpomprare(o procurarti)quello che vuoi, senza imposizioni sul prezzo per un navigatore che probabilmentre no ti piace ;)

infatti, gia il route 66 è un ottimo navigatore

gialex
16-05-2009, 17:29
http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_35790.html#

ottimo prezzo , ottimo sito ;)

Xuxuzinho
16-05-2009, 17:46
lol avete visto il banner qui sotto prova omnia hd a 0,17€

dm84
16-05-2009, 18:00
Salve ragazzi,ma avete visto che da pixmania dice che sarà disponibile il 18?mah!!!

dm84
16-05-2009, 18:06
Su monclick è a 450.....

Xuxuzinho
16-05-2009, 18:13
Su monclick è a 450.....

si ma dice anche:
"Il prodotto è stato ordinato a Samsung il 14/05/2009.
Numero pezzi ordinati: 14.

In base al trend storico Monclick stima una previsione d'arrivo per il 27/05/2009. ":rolleyes:

dm84
16-05-2009, 18:17
Comunque è un buon prezzo

Robix91
16-05-2009, 18:26
Salve ragazzi,ma avete visto che da pixmania dice che sarà disponibile il 18?mah!!!

Speriamo...mi piacerebbe averlo in mano il 21 che coincide con il mio compleanno...

klima
16-05-2009, 18:31
???????????

Forse non sono stato spiegato :D
ho scritto:

ovvero che conosco i navigatori symbian e mi ci sono sempre trovato bene (sia con il tomtom che però purtroppo non viene piu sviluppato, che con garmin che con sygic). Route66 per symbian l'ultima volta che l'ho installato, l'ho trovato un po acerbo (parlo di piu di un anno fa).

infatti, gia il route 66 è un ottimo navigatore

Rieto, stavo ELOGIANDO i navigatori per symbian, rispondendo indirettamente a qualcuno che qualche pagina fa li disdegnava....

klima
16-05-2009, 19:16
Ma avete notato che nel sito SAMSUNGMOBILE, il link del l'OMNIA HD non funziona (gia' da ieri)....

Saranno buone nuove?

non credo... dalla home non lo trovi sui prodotti in evidenza, perchè è errato i link alla pagina corretta:

http://it.samsungmobile.com/mobile-phones/samsung-i8910-omnia-hd

starkleb
16-05-2009, 20:16
Su monclick è a 450.....
Santo subito...

prenotato! :D

luis fernandez
16-05-2009, 20:39
Santo subito...

prenotato! :D

quanto paghi di spedizione?