PDA

View Full Version : "[OFFICIAL THREAD] Samsung OMNIA HD"

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 [50] 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91

laziale
15-09-2009, 13:59
sapete se esiste un programmino che sia un metro??(misurazione)

topfede
15-09-2009, 14:09
Ragazzi,
è da qualche giorno che procedo a qualche installazione e disinstallazione. Da poco mi sono accorto che lo spazio libero su C: è di circa 16MB. Mi devo preoccupare ? Io ho sempre scelto di installare su E: qualsiasi cosa ma evidentemente qualcosa su C ci va a finire sempre (un po come succede su Windows per capirci).
é tutto normale ?
Ci sono problemi se lo spazio su C finisce ( proprio come su Windows )?
Fatemi sapere

Wikkle
15-09-2009, 14:14
sapete se esiste un programmino che sia un metro??(misurazione)

no, ma se ti interessa sò che esiste quello per fare il riso patat e coz :O

noha
15-09-2009, 14:17
Per il "problema" del Wi-Fi guardare qui:

http://www.ipmart-forum.it/showthread.php?t=177481

Questo trick funzionava anche con il vecchio firmware. Ma era inutilizzabile d'estate perché si surriscaldava troppo il cell. Un calore davvero anomalo e preoccupante. Non l'ho più usato. Magari adesso che c'è più fresco funziona !! :P

laziale
15-09-2009, 14:18
no, ma se ti interessa sò che esiste quello per fare il riso patat e coz :O

o magari ce nè uno pure pe pippe :doh:

topfede
15-09-2009, 14:23
Ragazzi,
è da qualche giorno che procedo a qualche installazione e disinstallazione. Da poco mi sono accorto che lo spazio libero su C: è di circa 16MB. Mi devo preoccupare ? Io ho sempre scelto di installare su E: qualsiasi cosa ma evidentemente qualcosa su C ci va a finire sempre (un po come succede su Windows per capirci).
é tutto normale ?
Ci sono problemi se lo spazio su C finisce ( proprio come su Windows )?
Fatemi sapere

Scusate se risottopongo le mie domande .... che mi sembrano un pochettino più serie di qualche osservazione precedente... :read:

laziale
15-09-2009, 14:28
Scusate se risottopongo le mie domande .... che mi sembrano un pochettino più serie di qualche osservazione precedente... :read:
finito su c passi su e

si molto seria.:doh:

topfede
15-09-2009, 14:37
finito su c passi su e

Ma perchè allora lo spazio su C è dimiunito anche se avevo scelto di installare su E ? Ciò mi fa pensare che quando lo spazio su C sarà ridotto all'osso e installerò l'ennesima applicazione se E .... magarì questa fallirà .... non credi ?

laziale
15-09-2009, 14:39
Ma perchè allora lo spazio su C è dimiunito anche se avevo scelto di installare su E ? Ciò mi fa pensare che quando lo spazio su C sarà ridotto all'osso e installerò l'ennesima applicazione se E .... magarì questa fallirà .... non credi ?

sicuro di non aver mai istallato nulla su c? se cosi fosse attendi notizie più fondate in merito magari da qualche esperto, vedrai troverai la risposta giusta

Ghd
15-09-2009, 14:41
Ancora salve a tutti.

Volevo chiedere se anche voi notate una costante e improvvisa disconnessione da una rete wireless...

All' improvviso da connessione persa.
A voi capita? E' un bug del telefono oppure è questione del mio router?
Ho quello di alice casa...

Questa è una gran rottura!!!!
grazie!

hai disattivato il risparmio energia in impostazioni avanzate connesioni wlan???:confused:

chi.dav1977
15-09-2009, 14:48
hai disattivato il risparmio energia in impostazioni avanzate connesioni wlan???:confused:

adesso che so che esiste...
si... :)

topfede
15-09-2009, 14:57
finito su c passi su e

sicuro di non aver mai istallato nulla su c? se cosi fosse attendi notizie più fondate in merito magari da qualche esperto, vedrai troverai la risposta giusta

Non ho mai installato nulla su C, sono strasicuro. Ma qualche giorno fa sono certo di aver visto qualcosa come 23 o 24 MB liberi.
Sono sicuro che c'è una spiegazione e che c'è un modo per non arrivare a far impallare il tel xchè lo spazio sta per terminare. penso che mi manca una qualche spiegazione.....

noha
15-09-2009, 14:57

Se ne discusso fino alla nausea, ecco perché viene ignorata la tua domanda, diminuisce la memoria perché viene occupata dalla cache della navigazione con il browser, e dalle email se hai installato una casella nella sezione messaggi. X questo meglio salvare mess sulla memory card. Usare x plore anche ho versione s v03 per accedere alla cartella in c

da questo mess http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28795129&postcount=11429

poi per le pagine seguenti è stato spiegato cosa si può fare, ma avrei sempre libere al max 30.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28796934&postcount=11438

e poi ancora

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28800078&postcount=11454
p.s. visto che storiazza il tasto search questo super sconosiuto????? :pr

laziale
15-09-2009, 15:17
avete trovato migliorie nell'ultimo frimware??e quali??avete notato che si sono aggiunte 2 nuove voci in sensori -immpost.motion :silenzio video e silenzio musica??;) ;)

Robix91
15-09-2009, 15:21
Avrei bisogno d'aiuto...sto provando a fare l'hack ma non ci riesco...Ho signato helloOX 2 e l'ho installato sul cell...ma adesso quando ci clicco sopra parte con lo 'scompattamento' però non termina...

Forse è legato a rompatcher?io oltre a helloOX non ho fatto altro...

topfede
15-09-2009, 15:33
Se ne discusso fino alla nausea, ecco perché viene ignorata la tua domanda, diminuisce la memoria perché viene occupata dalla cache della navigazione con il browser, e dalle email se hai installato una casella nella sezione messaggi. X questo meglio salvare mess sulla memory card. Usare x plore anche ho versione s v03 per accedere alla cartella in c

da questo mess http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28795129&postcount=11429

poi per le pagine seguenti è stato spiegato cosa si può fare, ma avrei sempre libere al max 30.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28796934&postcount=11438

e poi ancora

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28800078&postcount=11454
p.s. visto che storiazza il tasto search questo super sconosiuto????? :pr

Allora, ti ringrazio per le informazioni e chiedo scusa se ne era già parlato in precedenza. é vero che avrei dovuto utilizzare il tasto search ma un paio di volte che ci avevo provato mi si era impallata la pagina web (e non c'è bisogno che spieghi il perchè).
Comunque ho recuperato le info che mi hai segnalato, non ho effettuato alcun hack al cell (ancora per il momento), ho cancellato la cache dal telefono ed ho spostato i messaggi su E (ho recuperato un mega scarso).
Il prgramma che dici ... x-plore ... è free o bisogna comprarlo ? la parte consistente quindi, dici che la recupero cancellando il contenuto della directory "Cache"? C'è qualcos'altro che si può spostare da C ad E ?
Grazie

The_max_80
15-09-2009, 15:36
ragazzi 2 quesiti,

nelle impostazioni avanzate della wlan che metto in manuale per togliere il risparmio energia, gli altri settaggi li lascio come sono?

come pulisco il display? ci sono controindicazioni su determinati prodotti??

sblantipodi
15-09-2009, 15:51
li ho trovatiiiiiiii.... i famosi demo tencologici OpenGL ES,
solo che adesso non ho un Omnia HD per vedere se funzionano...
mi fate sapere please?
http://www.4shared.com/file/13013648...oPack_V14.html

http://www.4shared.com/file/13013752...GLES2_SDK.html

noha
15-09-2009, 15:51
@ topfede : x-plore 130, è free per le funzioni base, compresa quella che serve a te. edit: la 1.30 non mi funziona piu, sull omnia, c'è anche y-browser per fare quel che ti serve, e di x-plore ce la versione 1.34 a casa stasera provo.

un file bluetooth salvato in c occupa il suo spazio magari 1 mp3.. le email ricevute scaricate.. mms sms.. e la cache di internet. (da cui ho tolto la cronologia o le ultime pagine visitate)

ma non pensare che tu riesca a pulire chissà quanto, rimarrai sempre sui 25-30 mega. poi cmq puzza anche a me che se installi tutto in memory card, qualcosa in C finisce cmq.

ciauz

deathomega
15-09-2009, 16:07
Ciao a tutti..venuto a conoscenza del nuovo firmware per il nostro "HD"..ovviamente provo ad aggiornare il terminale...ma.....

Ho installato sia il driver che il software su Vista 64..il terminale non viene riconosciuto!! mi si chiede di collegare il terminale quando in realtà il software lo riconosce e mi permette di accedere a tutte le opzioni.

Mi trovo con windows che non riconosce il terminale mentre l'applicazione lo fa...
viceversa se windows riconosce il terminale..il software si rifiuta di aggiornare il dispositivo... vi prego aiutatemi.....le incompatibilità con il mio OS non mi permettono di aggiornarlo ed utilizzarlo al meglio...perchè o il driver o il software non funzionano correttamente...qualcuno di voi ha avutop problemi simili?
Vi prego aiutatemi...

Wikkle
15-09-2009, 16:10
Ciao a tutti..venuto a conoscenza del nuovo firmware per il nostro "HD"..ovviamente provo ad aggiornare il terminale...ma.....

Ho installato sia il driver che il software su Vista 64..il terminale non viene riconosciuto!! mi si chiede di collegare il terminale quando in realtà il software lo riconosce e mi permette di accedere a tutte le opzioni.

Mi trovo con windows che non riconosce il terminale mentre l'applicazione lo fa...
viceversa se windows riconosce il terminale..il software si rifiuta di aggiornare il dispositivo... vi prego aiutatemi.....le incompatibilità con il mio OS non mi permettono di aggiornarlo ed utilizzarlo al meglio...perchè o il driver o il software non funzionano correttamente...qualcuno di voi ha avutop problemi simili?
Vi prego aiutatemi...

tranquillo respira.......... forte :D
Ti mancano i driver per l'usb 64bit.

Vai in esplora risorse > programmi x86 > samsung > PC DLC Driver > x64 > setupextsax64 e clicca

Askoll
15-09-2009, 16:14
Avete gia visto queste custodie in metallo per l' HD?

http://www.youtube.com/watch?v=1JurdQiHiOM&NR=1

http://www.youtube.com/watch?v=HhD0F2zHTyk&NR=1

a occhio sembra migliore la prima ma dove si troverà da acquistare?

colpodifulmine
15-09-2009, 16:17
raga ho 1 pikkolo problema quando cerco di collegarmi con il mio hd mi kiee 1 kiave precondivisa----dove la prendo?????
grazie senza di voi sarei allo sbando

fatemi sape

Kranio64
15-09-2009, 16:32
Ancora salve a tutti.

Volevo chiedere se anche voi notate una costante e improvvisa disconnessione da una rete wireless...

All' improvviso da connessione persa.
A voi capita? E' un bug del telefono oppure è questione del mio router?
Ho quello di alice casa...

Questa è una gran rottura!!!!
grazie!

Sai che ho notato anche io sta cosa?
Secondo me però, è qualche impostazione del router anche se il mio è un dlink..
Mi succedeva anche con l'N95, poi avevo risolto smanettando un po' nel router ma nn ricordo che cavolo ciavevo fatto.
:muro:

iava
15-09-2009, 16:33

è migliore la seconda anche se più brutta ;)

Wikkle
15-09-2009, 16:40

wow che schifezza... il bello dell'hd é anche l'effetto slim.... perchè farlo diventare salsicciotto?

Kranio64
15-09-2009, 16:41
Spb tv
Ma nn credo ci sia una versione compatibile per il samsung mi si veduc mezzo schermo.

Per il wireless e una specie di risparmio energetico il disconnettersi. Non so se si sto disabilitare.

Qualcuno sa come togliere ma parola aggiunta al dizionario? Ho scritto gj gio e ogni volta che voglio scrivere "il" mi viene "gj" e prima veniva "il" e mi era più comodo visto che si tra correntemente.

Ah ah ah..
Io ho messo Svela al posto di Stèla !!!
nn so nemmeno io uff..

Askoll
15-09-2009, 16:46
wow che schifezza... il bello dell'hd é anche l'effetto slim.... perchè farlo diventare salsicciotto?

Sapevo già che a Wikkle non piaceva, a te il cellulare piace vissuto :D (è un bel pò che vi leggo)
sempre con simpatia.....

Unnatural
15-09-2009, 16:50
Comprato ieri! :) :sofico:
Al volo: qualche giorno fa qualcuno ha fatto presente un problema quando si accede alla rubrica dal PC Studio 7, ovvero il crash di explorer. Ci sono novità o rimedi?

Wikkle
15-09-2009, 16:54
Sapevo già che a Wikkle non piaceva, a te il cellulare piace vissuto :D (è un bel pò che vi leggo)
sempre con simpatia.....

:D ... ;)

Sarebbe bello se quella in color grigio fumo opaco si potesse sostituire alla originale :oink:

laziale
15-09-2009, 17:18

io ne ho una IDENTICA ACQUISTATA CON L'HAD ANZI REGALATAMI CON L'HD MA è IN SILICONE MOLTO MEGLIO E NON DIVENTA SALSICCIOTTO:D

Kranio64
15-09-2009, 17:23

ECCO cos'eraaaa !
Brao Ghdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:D

laziale
15-09-2009, 17:25
Ah ah ah..
Io ho messo Svela al posto di Stèla !!!
nn so nemmeno io uff..

PER WF: MENU ....IMOST...CONNETTIVITà......IMP.AMMINISTTR......DATI PACCHETTO...INSERIRESU RICHIESTA

bieffebieffe
15-09-2009, 17:26
è migliore la seconda anche se più brutta ;)

a parte che preferisco quella di silicone... stesso spessore assorbe urti e no nscivola mai, ma cmq...

avete visto nel secondo video l'unghia del mignolo di quello???? ahhahahahahahahahah scandaloso

Robix91
15-09-2009, 17:29
Avrei bisogno d'aiuto...sto provando a fare l'hack ma non ci riesco...Ho signato helloOX 2 e l'ho installato sul cell...ma adesso quando ci clicco sopra parte con lo 'scompattamento' però non termina...

Forse è legato a rompatcher?io oltre a helloOX non ho fatto altro...

Help :mc: :help:

bieffebieffe
15-09-2009, 17:29
PER WF: MENU ....IMOST...CONNETTIVITà......IMP.AMMINISTTR......DATI PACCHETTO...INSERIRESU RICHIESTA

acquaaa...acqua.... acqua.....

bieffebieffe
15-09-2009, 17:31
Help :mc: :help:

non capisco il problema. installi helloox 2.02 lo lanci e poi lui ti chiede se vuoi istallare modo. dici si o no e poi basta...
per attivare la visione di tutte le cartelle e la compatibilità coi programmi senza dover signare vai in rompatch e abiliti le due voci. dopo helloox lo puoi pure cancellare

laziale
15-09-2009, 17:32
acquaaa...acqua.... acqua.....

CHE HO DETTO NA CAZZATA????:doh:

bieffebieffe
15-09-2009, 17:36
CHE HO DETTO NA CAZZATA????:doh:

abbastanza :D :D

quello che hai detto tu serve per far si che il cell non analizza e ti segnala se sono disponibili dati a pacchetto, ma controlla e si collega solo quando vuoi farlo.. infatti se lo disattivi scompare il simbolino sotto il 3g che indica copertura dati ;)

lo si disabilità perchè consuma batteria inutilmente.

laziale
15-09-2009, 17:47
abbastanza :D :D

quello che hai detto tu serve per far si che il cell non analizza e ti segnala se sono disponibili dati a pacchetto, ma controlla e si collega solo quando vuoi farlo.. infatti se lo disattivi scompare il simbolino sotto il 3g che indica copertura dati ;)

lo si disabilità perchè consuma batteria inutilmente.
infatti mi riferivo a ciò ma forse ho errato col quote:muro:

S.Novara
15-09-2009, 17:59

Dove le trovo precisamente queste impostazioni avanzate?

failips75
15-09-2009, 18:08
ma anche a voi dopo l'aggiornamento google maps si chiude continuamente?
prima funzionava perfettamente...

deathomega
15-09-2009, 18:11
tranquillo respira.......... forte :D
Ti mancano i driver per l'usb 64bit.

Vai in esplora risorse > programmi x86 > samsung > PC DLC Driver > x64 > setupextsax64 e clicca

Io ti adoro...io ti adoro..ti a-do-ro!... (e pensa che x il momento ho solo trovato il file...che per inciso non era un eseguibile...l'ho fatto ricercare direttamente durante l'installazione driver...e winzoz l'ha utilizzato...) ora provo a smanettare un po' perl'aggiornamento firmware....grazie mille!

Robix91
15-09-2009, 18:13
non capisco il problema. installi helloox 2.02 lo lanci e poi lui ti chiede se vuoi istallare modo. dici si o no e poi basta...
per attivare la visione di tutte le cartelle e la compatibilità coi programmi senza dover signare vai in rompatch e abiliti le due voci. dopo helloox lo puoi pure cancellare

Io ho solo installato helloOX2 e non ho mai fatto il mezzo hack.Ora installato helloox,lo lancio,fa mapping drives poi unpacking files e continua all'infinito...mica arriva alla domanda d'installazione di modo...

Kranio64
15-09-2009, 18:15

???
Nn ho capito un acca !
Che centra col T9
O stai parlando del WiFi ?

laziale
15-09-2009, 18:16
???
Nn ho capito un acca !
Che centra col T9
O stai parlando del WiFi ?

hihi no no intendevo il risparmio di energia wifi;) ;)

Kranio64
15-09-2009, 18:18

Ah..
eh eh eh..
Si si, l'ho trovato
Assie Laziale

Wikkle
15-09-2009, 18:29
Io ti adoro...io ti adoro..ti a-do-ro!... (e pensa che x il momento ho solo trovato il file...che per inciso non era un eseguibile...l'ho fatto ricercare direttamente durante l'installazione driver...e winzoz l'ha utilizzato...) ora provo a smanettare un po' perl'aggiornamento firmware....grazie mille!

non hai idea di quante ore ci sono stato dietro per fare l'aggiornamento....

bem80
15-09-2009, 18:31
ciao ragazzi,
sono sicuro che sarà la centesima volta che vi chiederanno come si fanno a cancellare i file temporanei dal Brow.Suppor
ho consultato il link:
http://forum.telefonino.net/showpost.php?p=7554324&postcount=3
ma dice soltanto di cancellare la Cache sulla directory private.
inutile dire che non ha funzionato visto che vi sto scrivendo :D
sto cercando un metodo ma dicono tutti così ma io continuo ad avere file che non si visualizzano perchè non più presenti sul cell.
grazie mille !

qualcuno sa aiutarmi? :muro:
grazie mille!

CaFFeiNe
15-09-2009, 18:40
un paio di novita fronte game

Just installed warcraft 2 mod for symbian and runs fine on the i8910.

Its quite playable too, just need some practice to get used to the touch input.

The download link:
RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting

To install:
1- Unpack the rar file
2- Copy the data folder inside "Warcraft 2" to the root dir of E:
3- Install the stratagus.sis file on E:

The only problem with i8910 is the automatic screen rotation, to fix that go to:

Settings > Phone > Sensor settings > Motion settings

And disable "Auto-rotate display". If you want this feature, just reactivate it after playing.

The virtual keyboard in the game cant be removed and is built in in this version of stratagus, lets hope that in future versions the keyboard can be desactivated.

This video on youtube shows how the game runs:
http://www.youtube.com/watch?v=q3uXmupPEnM

Enjoy!

----------------------------------------------------------------------
https://sites.google.com/site/mamexm/Home

bieffebieffe
15-09-2009, 18:40
ma anche a voi dopo l'aggiornamento google maps si chiude continuamente?
prima funzionava perfettamente...
no a me va perfettamente

acquaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ùIo ho solo installato helloOX2 e non ho mai fatto il mezzo hack.Ora installato helloox,lo lancio,fa mapping drives poi unpacking files e continua all'infinito...mica arriva alla domanda d'installazione di modo...

boh prova a riscaricarlo o risignarlo magari andato male qualcosa.. e togli tutte le versioni vecchie di hellox se le hai

FrancescoNC10
15-09-2009, 19:04
..cut..
non funziona (fingerprint n.d.r.) nel senso che non serve per sbloccarlo perchè se schiacci ad esempio il tasto fine chiamata esci dal programma...non è uin blocco tasti ma solo un programma che appare dopo che sblocchi il telefono con il pulsante..

In pratica devi tenere il dito per un tot secondi da te impostati..non di più non di meno sennò non si "sblocca"..

Giusto per precisare che sulla nuova versione c'è l'impostazione per bloccare anche i tasti fisici, quindi si può sbloccare solo con la pressione del dito che è impostabile in secondi, emette anche una vibrazione ogni secondo, si può settarne l'intensità da low a max, quindi più che a "secondi" a "vibrazioni", ovviamente non legge l'impronta veramente!

sidro007
15-09-2009, 19:17
Gentile pubblico e gentile privato.
Provate un po se funzionano gli allarmi degli impegni come riunione impostati nell'agenda?
Oggi ho avuto la conferma che non vanno. Mi ero segnato 4 impegni per il pomeriggio e il quaglioneHD qui non mi ha avvertito nemmeno di uno.
Com'è stò fatto?

quanto a taison, già è meglio xkè i suoi 8 canali sn tutti in italiano e ci sn rai uno,rai due e rai tre, cbl film, diretta rai gulp, meteo italia e meteo europa...

Tison mobile però soffe di un problema ancora irrisolto. Pare non funzionare in wifi con certi router, e non funziona in wap con tutti gli operatori.

robox88
15-09-2009, 19:25
Provate un po se funzionano gli allarmi degli impegni come riunione impostati nell'agenda?
Oggi ho avuto la conferma che non vanno. Mi ero segnato 4 impegni per il pomeriggio e il quaglioneHD qui non mi ha avvertito nemmeno di uno.
Com'è stò fatto?

avevi profilo silenzioso o riunione?

Wikkle
15-09-2009, 19:29

viene ripetuto in ogni pagina :D

SL45i
15-09-2009, 19:34
ragazzi avrei bisogno di un piacere, stando navigando dal cell e non riuscendo bene a cercare avrei bisogno di sapere come fare a condividere la connessione wifi dell omnia sul pc tramite bluetooth. Grazie in anticipo anche se non mi risponderete perché capisco che è una rottura ripetere sempre le stesse cose. CiaoCiao

Gian569
15-09-2009, 19:50
robox xò il tuo metodo x far suonare la sveglia in silenzioso fa tornare i toni di accensione e spegnimento.....il k è molto fastidioso.....ma immagino k nn ci sia un altro metodo....

laziale
15-09-2009, 20:29
[QUOTE=bieffebieffe;28894823]no a me va perfettamente

acquaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ù
AO...... ma che fai er pompiere hihihihi:doh: ;)

demh
15-09-2009, 20:48
anche a me Google maps si chiude continuamente , è da ieri che l'ho messo, ma mi sembra che da casa con il wifi funziona ho problemi col wap di vodafone.

Kranio64
15-09-2009, 21:02

The download link:

To install:
1- Unpack the rar file

The only problem with i8910 is the automatic screen rotation, to fix that go to:

And disable "Auto-rotate display". If you want this feature, just reactivate it after playing.

The virtual keyboard in the game cant be removed and is built in in this version of stratagus, lets hope that in future versions the keyboard can be desactivated.

Enjoy!

Giocaci Te Caffeinaaaaaaaaa !!!
Ma Te guarda !
Ma che MINK di giochi fanno ?
Manco gli vedi le braccine (che devono combattere !) di sti orki porelli !
Ma daiiiii

Son proprio bacato diavolo cane !
Sento parlare di sti giochi, oppure del fucile col cellerometro se non della "galleria" (che è la roba più seria tra le citate...)

Nessuno (ma proprio ZERO) che valuta la consultazione di di un foglio lettronico piuttosto che un listino .doc su sto stracavolo di terminale!!!

Cassintegrati !!!!

Kranio64
15-09-2009, 21:05
Com'è stò fatto?

Tison mobile però soffe di un problema ancora irrisolto. Pare non funzionare in wifi con certi router, e non funziona in wap con tutti gli operatori.

Handy calendar !
A meno che, stavi col profilo "riunione/silenzioso"...

Highrender
15-09-2009, 21:14
anche a me Google maps si chiude continuamente , è da ieri che l'ho messo, ma mi sembra che da casa con il wifi funziona ho problemi col wap di vodafone.

Google map non funziona con connessioni wap

demh
15-09-2009, 21:33
no, google maps adesso mi funziona lo stavo provando proprio adesso, col wap;
oggi lo provavo in un punto dove il segnale era scarso. ora sono connesso col segnale al max da 10 min ed è tutto ok.

sidro007
15-09-2009, 21:48

Profilo normale, uso solo quello. Suoneria e sms tutto ok.
E non uso Handy calendar, c'è già un'agenda nel telefono...:mad:

CaFFeiNe
15-09-2009, 21:50
Giocaci Te Caffeinaaaaaaaaa !!!
Ma Te guarda !
Ma che MINK di giochi fanno ?
Manco gli vedi le braccine (che devono combattere !) di sti orki porelli !
Ma daiiiii

Son proprio bacato diavolo cane !
Sento parlare di sti giochi, oppure del fucile col cellerometro se non della "galleria" (che è la roba più seria tra le citate...)

Nessuno (ma proprio ZERO) che valuta la consultazione di di un foglio lettronico piuttosto che un listino .doc su sto stracavolo di terminale!!!

Cassintegrati !!!!

warcraft2, della blizzard, portato.... che giochi fanno? ma perchè poi io gioco ad uno strategico, per vedere le braccia degli orchi?se ti interessa saperlo io sul mio pc in firma, con schermo 24" pollici 1920x1200 mi capita spesso di giocare a giochi in 640x480 usciti negli anni 90.... e vedo le braccia... ma vedo un cumulo di pixel... perchè 640x480 su un 24 pollici....

perchè dovremmo parlare della consultazione di doc e xls?
c'è quickoffice, si compra e si usa...
non ci sono particolari procedure/novita'/uscite da segnalare....

soulmauri
15-09-2009, 22:05

The download link:

To install:
1- Unpack the rar file

Enjoy!

GRANDE CaFFeiNE questo mi era sfuggito :doh: GRAZIE:D

Ghd
16-09-2009, 01:36
Dove le trovo precisamente queste impostazioni avanzate?

ti rispondo con altro quote :D

Askoll
16-09-2009, 07:01
E' uscito il nuovo "Custom Firmware Samsung Omnia i8910v7I2-r3 - Vanilla " di Sev7en versione beta

jined
16-09-2009, 07:14
Visto che in qualche ultimo post video e audio s'è caduti abbastanza nel trash.. contribuisco anche io..hihihi:

Omnia HD I8910 Firmware H1 audio test DUCKS

http://www.youtube.com/watch?v=YybPRKEVpJI

sidro007
16-09-2009, 07:57
Profilo normale, uso solo quello. Suoneria e sms tutto ok.
E non uso Handy calendar, c'è già un'agenda nel telefono...:mad:

Mi autoquoto segnalando che nemmeno la sveglia mi funziona, mannaggia:muro:
Mi sa che mi tocca hardresettare....

Ghd
16-09-2009, 08:25
Visto che in qualche ultimo post video e audio s'è caduti abbastanza nel trash.. contribuisco anche io..hihihi:

:fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
sono ancora dietro che rido....
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
bellissimo!!!

Enigmisth
16-09-2009, 08:52

Ahahahahah ma che casino fanno :D :D :D

Uff ma perchè a te non si sente il fruscio :(

Ghd
16-09-2009, 08:56

nemmeno a me :D

laziale
16-09-2009, 08:58

nemmeno a me si sente :D :D

Wikkle
16-09-2009, 09:08
anche con il mio HD niente fruscio :D

miracle1980
16-09-2009, 09:15
Con il browser di opera come si comporta? Migliora la navigazione internet?

deathomega
16-09-2009, 09:17
Buongiorno a tutti..sto pregando tutti i santi del paradiso...gli dei romani...Buddha....ecc....Sono in piena fase "aggiornamento firmware"....
ma è fermo al 27% da + di 20 minuti.......ho pauraaaa......
è normale che il display sia diventato blu...??
ho paura....aiuto aiuto...aiuto...chiamate gli swat!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

deathomega
16-09-2009, 09:28
Buongiorno a tutti..sto pregando tutti i santi del paradiso...gli dei romani...Buddha....ecc....Sono in piena fase "aggiornamento firmware"....
ho paura....aiuto aiuto...aiuto...chiamate gli swat!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

....27%....sempre e solo 27%......ora inizio davvero ad aver paura...

laziale
16-09-2009, 09:30
che diventi blu è normale sinonimo che inizia a "scaricare"sul telef.ma io in 20 minuti avevo finito:D

CaFFeiNe
16-09-2009, 09:35
....27%....sempre e solo 27%......ora inizio davvero ad aver paura...

non ti preoccupare, questo cell non si bricka....(bloccare) conosco gente che l'ha volontariamente staccato dalla corrente mentre aggiornava per provare....

ma il tuo caso è meno grave, stacca la batteria e riaccendilo....

Wikkle
16-09-2009, 09:36
Con il browser di opera come si comporta? Migliora la navigazione internet?
io mi trovo meglio con il browser integrato...

Unnatural
Preso dalla foga ieri ho aggiornato il firmware all'ultimo ufficiale disponibile...
Poichè (adesso) ho letto pareri contrastanti su questo forum, qualcuno può fare un riepilogo dei difetti riscontrati, in modo da vedere quanto siano cruciali (e se li ho anche io :D )?

Grazie! ^^

deathomega
che diventi blu è normale sinonimo che inizia a "scaricare"sul telef.ma io in 20 minuti avevo finito:D

Altro che 20 minuti....già al primo post erano più di 20 minuti.....ma ora davvero mi sto preoccupando..

una decina di minuti fa...durante l'aggiornamento...il driver di winzoz non ha più riconosciuto il terminale...ma penso sia normale...ho solo rinviato il messaggio di avviso....io davvero a sto punto non so cosa fare....ma giuro che mi sto cagando sotto...(per dirla papale papale..........)

Fatton
16-09-2009, 09:38
clicca su "annulla" leva la batteria e lui si riaccende e riparti dall'inizio. prima o poi va.

poi volevo segnalarvi ::

mamexm:D :D

Ragazzi vorrei segnalarvi il pieno utilizzo di quest'emulatore spero di fare operazione gradita!!!

il file è unsigned quindi va signato per chi non avesse il mezzo\full hack!!!
Per il set di rom non chiedete perchè nn saprei indicarvi io ho usato alcune ripaccate del vecchio emulatore per pc!!!

https://sites.google.com/site/mamexm/Home/download108

deathomega
16-09-2009, 09:39
cosa...??? staccare la batteria???? ma in teoria non è la cosa meno indicata durante un aggiornamento critico come questo???? ora sono davvero in preda al panico....:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Enigmisth
16-09-2009, 09:44
anche con il mio HD niente fruscio :D

Ma perche a voi no a me si :(

robox88
16-09-2009, 09:49
cosa...??? staccare la batteria???? ma in teoria non è la cosa meno indicata durante un aggiornamento critico come questo???? ora sono davvero in preda al panico....:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

stacca la batteria e rifai la procedura..a molte persone è capitato che si bloccasse proprio al 27%..e poi se non fai così cosa pensi che potesti fare?..mica di sua spontanea volontà decide di ripartire..ormai non va più avanti perchè l'aggiornamento dovrebbe durare meno di 5 minuti..mi dispiace ma togli la batteria e fai la prova perchè tanto altre alternative non ne esistono..

deathomega
16-09-2009, 09:52
stacca la batteria e rifai la procedura..a molte persone è capitato che si bloccasse proprio al 27%..e poi se non fai così cosa pensi che potesti fare?..mica di sua spontanea volontà decide di ripartire..ormai non va più avanti perchè l'aggiornamento dovrebbe durare meno di 5 minuti..mi dispiace ma togli la batteria e fai la prova perchè tanto altre alternative non ne esistono..

Ho tolto la batteria.....ora prego.......

bieffebieffe
16-09-2009, 09:53

È fermo vai tranquillo. Io l'ho fatto almeno 5 6volte e ti sto scrivendo dal cell ;-)

chi.dav1977
16-09-2009, 09:54
Ragazzi,
qualcuno ha esperienza di programmazione .Net per symbian utilizzando Net60 dei Red Five Labs?
O almeno un luogo dove se ne possa parlare...

arigrazie!

laziale
16-09-2009, 09:56
È fermo vai tranquillo. Io l'ho fatto almeno 5 6volte e ti sto scrivendo dal cell ;-)
dipende quale cellulare hihihihi:D

deathomega
16-09-2009, 10:01
dipende quale cellulare hihihihi:D

mazza oh...e che sei l'uccello del malaugurio?????:D :D

Pretoriano
16-09-2009, 10:15
Ho tolto la batteria.....ora prego.......

Forse é ora di scrivere in prima pagina che su windows 7 l'aggiornamento non é possibile. I driver che pc sudio carica prima di flashare la rom non si caricano su win7!!!
Questo causa lo stop al 27%!
Il 27% é quando il tel passa in bootloader e si dovrebbero caricare i driver appositi per il flash. In quel momento quindi la copia non é ancora iniziata e potete staccare il tel e togliere la batteria per riavviarlo senza nessun timore!
Vi ritroverete con il tel come era prima!
Scrivetelo in prima pagina visto che c'é gente che continua a postare questo problema del blocco al 27%!!

Unnatural
16-09-2009, 10:17
Forse é ora d scrivere in prima pagina che su windows 7 l'aggiornamento non é possibile. I driver che programma carica prima di flashare la rom non si caricano!!!
Il 27% é proprio quando il tel passa in bootloader e si dovrebbero caricare i driver appositi per il flash. In quel momento la copia non é ancora iniziata quindi potete staccare il tel e togliere la batteria per riavviarlo senza nessun timore!
Scrivetelo in prima pagina visto che c'é gente che continua a postare questo problema del blocco al 27%!!

O meglio, come ha detto qualcuno qualche pagina fa sotto 7 è possibile solo installando la virtualizzazione XP e reindirizzando il collegamento USB all'Omnia sulla macchina virtuale... io ho fatto così ed ha filato liscio come l'olio :read:

deathomega
16-09-2009, 10:19
...ecco ho il il nome: "QUEL MALEDETTO 27%"

vabè..ma...winzoz 7 equivale al mio Vista 64....o il problema si estende su tutti e due gli OS...?

deathomega
16-09-2009, 10:22
O meglio, come ha detto qualcuno qualche pagina fa sotto 7 è possibile solo installando la virtualizzazione XP e reindirizzando il collegamento USB all'Omnia sulla macchina virtuale... io ho fatto così ed ha filato liscio come l'olio :read:

Ti spiacerebbe spiegarmi la procedura...? altra domanda....ma a conti fatti...con sto aggiornamento come vi trovate? Cioè...vale la pena sbattersi e rischiare l'infarto come col "MALEDETTO 27%".....?

zlatansvezia
16-09-2009, 10:24
Salve,volevo sapere se esiste un applicazione sul calcio per omnia hd.Avevo fatto questa domanda prima ma nessuno mi aveva risposto.
Grazie in anticipo

Unnatural
16-09-2009, 10:27
Ti spiacerebbe spiegarmi la procedura...?

É una procedura un po' lunga, richiede di installare una "versione" virtuale di XP fornita da Microsoft stessa. Appena recupero i link vedrò di buttare giù due righe anche se, come ho scritto su, qualcuno ha già spiegato a brevi linee la procedura "qualche" pagina fa ;)
Un'altra ipotesi - puramente teorica - che mi viene in mente sarebbe quella di reinstallare il PC Studio su una cartella diversa da quella di default (quindi anzichè sotto "C:\Program files\" o "C:\Program Files (x86)" creare ad esempio "C:\Samsung" e dirigere lì l'installazione), in modo che la sottoapplicazione di aggiornamento possa lavorare senza privilegi di amministrazione... ma non so se effettivamente il problema sia quello, ma nel frattempo se qualcuno può provare... :stordita:

altra domanda....ma a conti fatti...con sto aggiornamento come vi trovate? Cioè...vale la pena sbattersi e rischiare l'infarto come col "MALEDETTO 27%".....?

Ecco, qua mi unisco anche io alla domanda! :read:

laziale
16-09-2009, 10:39
perchè se provo a inviare foto su web alla fine mi chiede cmq la connessione web e non wifi non ostante sia collegato tramite internet dell'uff??poi se andate a brow support aprite le foto e piegando il tel scorrono tutte insieme ma se ne apri completamente una e si piega il tel queste non scorrono una ad una mentre su vari video si vede benissimo che scorrono anche cosi caita anche a voi??l

zlatansvezia
16-09-2009, 10:39
Salve,volevo sapere se esiste un applicazione sul calcio per omnia hd.Avevo fatto questa domanda prima ma nessuno mi aveva risposto.
Grazie in anticipo

Aspetto risposte

laziale
16-09-2009, 10:42
É una procedura un po' lunga, richiede di installare una "versione" virtuale di XP fornita da Microsoft stessa. Appena recupero i link vedrò di buttare giù due righe anche se, come ho scritto su, qualcuno ha già spiegato a brevi linee la procedura "qualche" pagina fa ;)
Un'altra ipotesi - puramente teorica - che mi viene in mente sarebbe quella di reinstallare il PC Studio su una cartella diversa da quella di default (quindi anzichè sotto "C:\Program files\" o "C:\Program Files (x86)" creare ad esempio "C:\Samsung" e dirigere lì l'installazione), in modo che la sottoapplicazione di aggiornamento possa lavorare senza privilegi di amministrazione... ma non so se effettivamente il problema sia quello, ma nel frattempo se qualcuno può provare... :stordita:

Ecco, qua mi unisco anche io alla domanda! :read:

avete trovato migliorie nell'ultimo frimware??e quali??avete notato che si sono aggiunte 2 nuove voci in sensori -immpost.motion :silenzio video e silenzio musica??

CaFFeiNe
16-09-2009, 10:51
per installare l'xp mode sotto win7

http://www.microsoft.com/windows/virtual-pc/download.aspx

deathomega
16-09-2009, 10:57
So che sto mettendo troppa carne al fuoco....ma...oltre alle migliorie (varie ed eventuali..) che riguardano l'aggiornamento firmware....vorrei sapere con quale compagnia e relativo piano....riuscite a sfruttare al meglio le potenzialità web del terminale....premetto che ho Vodafone..e l'unico modo che ho per accedere ad internet è utilizzare il wap di vodafone..al costo di 3 eurozzi a settimana...
molte applicazioni (fring..x dirne una..) non riescono a "girare" con connessioni così lente....(io abito a Milano...ho sempre il massimo della copertura...quindi non penso che dipenda da un cattivo segnale...)

Oggi sono una fucina di domande...vi strapazzo un po'!:D :D

deathomega
16-09-2009, 11:00
per installare l'xp mode sotto win7

http://www.microsoft.com/windows/virtual-pc/download.aspx

Grazie x il link...ma...allora il mio Vista 64...equivale a winzoz 7?? Vedo che il download è disponibile per questo OS...

CaFFeiNe
16-09-2009, 11:02
Grazie x il link...ma...allora il mio Vista 64...equivale a winzoz 7?? Vedo che il download è disponibile per questo OS...

il supporto ufficiale non c'è

fai prima a scaricare virtualbox e procurarti un cd o una iso di xp, se hai vista...

CaFFeiNe
16-09-2009, 11:03
se dopo il video di jined, mi dicono ancora che la qualita' audio è pessima, mi suicido... con tutto il casino che fanno quelle papere, e si distinguono i rumori....

deathomega
16-09-2009, 11:04
il supporto ufficiale non c'è

fai prima a scaricare virtualbox e procurarti un cd o una iso di xp, se hai vista...

dovrei avere un paio di licenze originali di xp...(vabè...ve la dico tutta...non uccidetemi...ho anche 3 o 4 portatili con su Xp....:D :D :D )
In ogni caso...come sempre...può essere utile anche a qualcuno con problemi identici.....

Enigmisth
16-09-2009, 11:06
se dopo il video di jined, mi dicono ancora che la qualita' audio è pessima, mi suicido... con tutto il casino che fanno quelle papere, e si distinguono i rumori....

E pessima finche nn riesco a farli anche io come lui... belli nitidi e senza fruscio :P

Unnatural
16-09-2009, 11:10
So che sto mettendo troppa carne al fuoco....ma...oltre alle migliorie (varie ed eventuali..) che riguardano l'aggiornamento firmware....vorrei sapere con quale compagnia e relativo piano....riuscite a sfruttare al meglio le potenzialità web del terminale....premetto che ho Vodafone..e l'unico modo che ho per accedere ad internet è utilizzare il wap di vodafone..al costo di 3 eurozzi a settimana...
molte applicazioni (fring..x dirne una..) non riescono a "girare" con connessioni così lente....(io abito a Milano...ho sempre il massimo della copertura...quindi non penso che dipenda da un cattivo segnale...)

Un mio amico con il quale ho comprato l'omnia pare sia riuscito a farsi attivare in un punto Vodafone la tariffa analoga a quella per l'HTC magic (3 euro a settimana per 500 MB di traffico WEB). Uno di questi giorni devo andarci insieme a lui per verificare...

deathomega
16-09-2009, 11:19

Oggi sono una fucina di domande...vi strapazzo un po'!:D :D

Penso che la promozione sia la stessa che ho io....bisogna vedere che tipo di protocollo può utilizzare...Ad esempio so che per Vodafone l'utilizzo del protocollo web è possibile solo nel caso in cui il terminale venga utilizzato come modem...e non per la navigazione direttamente su terminale...

Enigmisth
16-09-2009, 11:23
Stavo pensando di rischiarmela e provare questo famoso hack... ( anche se nn so a cosa mi servirà :P )

Ricordo che dicevate che si poteva fare l'hack completo direttamente.. però tutte le guide che ho trovato mi dice sempre che devo fare prima il mezzo hack... vi risulta?

Io ho trovato queste:

http://www.ipmart-forum.it/showthread.php?t=167919

http://forum.telefonino.net/showthread.php?p=8249605#post8249605

Se ne conoscete una piu affidabile ditemi pure..! intanto tra queste due? io nun ne so niente :(

CaFFeiNe
16-09-2009, 11:24
E pessima finche nn riesco a farli anche io come lui... belli nitidi e senza fruscio :P

ciao sono il fratello di caffeine, mentre leggeva il forum si è fermato al tuo commento ripetendolo 10 volte, e si è suicidato

:asd: :asd:

beh non ci vuole niente, buoni settaggi audio, e memoria interna come memoria (o memory card almeno classe4) e nessun software in background

p.s. su telefonino.net nella guida, trovi un aggiornamento....
in pratica basta usare hellox 2.02

post n3

Enigmisth
16-09-2009, 11:34
ciao sono il fratello di caffeine, mentre leggeva il forum si è fermato al tuo commento ripetendolo 10 volte, e si è suicidato

beh non ci vuole niente, buoni settaggi audio, e memoria interna come memoria (o memory card almeno classe4) e nessun software in background

post n3

Io non ho la memory.. metto nella memoria di massa nn e uguale?

cmq nn ho detto che il mio nn li sa fare ma intendevo che nn so settarlo.. e cmq il fruscio quello nn credo dipenda da settaggi! io ho messo quelle modifiche all'audio in prima pagina.. e migliorato di un po ma nn tantissimo... ovvero si sente piu basso il fruscio ma anche l'audio... mentre in quel video l'audio e forte e senza fruscio.

deathomega
16-09-2009, 11:39
la mia "carne al fuoco" non vi piace? faccio un piatto di carbonara?

Enigmisth
16-09-2009, 11:43
la mia "carne al fuoco" non vi piace? faccio un piatto di carbonara?

Penso quasi nessuno sappia risponderti in questa sezione.. qui parliamo del telefono in particolare non dei piani tariffari :D

laziale
16-09-2009, 11:46
Penso quasi nessuno sappia risponderti in questa sezione.. qui parliamo del telefono in particolare non dei piani tariffari :D
perchè se provo a inviare foto su web alla fine mi chiede cmq la connessione web e non wifi non ostante sia collegato tramite internet dell'uff??poi se andate a brow support aprite le foto e piegando il tel scorrono tutte insieme ma se ne apri completamente una e si piega il tel queste non scorrono una ad una mentre su vari video si vede benissimo che scorrono anche cosi caita anche a voi??l

Enigmisth
16-09-2009, 11:52
Neanche a me scorrono le foto se ne apro una

robox88
16-09-2009, 11:56
quella funzione l'hanno levata con gli ultimi firmware..e secondo me hanno fatto bene perchè quando vedi un a foto e per esempio devi passare il telefono a qualcunaltro per farla vedere sistematicamente la foto cambiava perchè il telefono veniva inclinato...

deathomega
16-09-2009, 11:58

....sto Quote non l'ho capito....Vabè..in ogni caso è difficile non parlare di gestori telefonici...quando questi condizionano significativamente le prestazioni del terminale...la mia domanda non era volta a come risparmiare...o roba simile....bensì a come ottenere il massimo delle prestazioni dalla combinazione gestore-terminale....

laziale
16-09-2009, 12:04
quella funzione l'hanno levata con gli ultimi firmware..e secondo me hanno fatto bene perchè quando vedi un a foto e per esempio devi passare il telefono a qualcunaltro per farla vedere sistematicamente la foto cambiava perchè il telefono veniva inclinato...
si forse è meglio cosi riflettendoci bene.

Enigmisth
16-09-2009, 12:06
Stavo pensando di rischiarmela e provare questo famoso hack... ( anche se nn so a cosa mi servirà :P )

Ricordo che dicevate che si poteva fare l'hack completo direttamente.. però tutte le guide che ho trovato mi dice sempre che devo fare prima il mezzo hack... vi risulta?

Io ho trovato queste:

http://www.ipmart-forum.it/showthread.php?t=167919

http://forum.telefonino.net/showthread.php?p=8249605#post8249605

Se ne conoscete una piu affidabile ditemi pure..! intanto tra queste due? io nun ne so niente :(

Che guida seguo?

una volta fatto l'hack oltre alle applicazioni curate che posso farci? consigli su cose da fare?! Magari cancellare quelle cavolo di immagini di base del firm che mi rallentano pure la galleria...

laziale
16-09-2009, 12:06
sbaglio o con l'ultimo frimware..aggiornamento, anche il rumore di quando si sfogliano le foto si è molto attenuato??

CaFFeiNe
16-09-2009, 12:15

post n3

enigm rileggi qui ti avevo risposto

post n3 sula guida di tel.net che hai postato

non necessita mezzo hack

Enigmisth
16-09-2009, 12:16
Ah non lo avevo capito sorry :D

ps:

http://www.symbianplanet.net/2009/opera-5-mini-tantissime-novit-introdotte-il-rilascio-ufficiale-oggi/

Enigmisth
16-09-2009, 12:19
enigm rileggi qui ti avevo risposto

post n3 sula guida di tel.net che hai postato

non necessita mezzo hack

solo ce ti dice che programmi servono ma nn come usarli.. come signa hello ?

laziale
16-09-2009, 12:26
perchè a programmi tipo handy tools, si accede solo con 3 web e non via internet wifi??????????????????

zlatansvezia
16-09-2009, 12:44
Volevo sapere se dura 1 anno handy weather che c'è nell'application store

Sandan
16-09-2009, 12:49
Ciao a tutti,

vorrei comprare questo gioiellino, e visto la lentezza di samsung con i firmware, vorrei sapere se in questo momento lo ritenete stabile ed affidabile.

Prezzo migliore dove?

Grazie.

Enigmisth
16-09-2009, 12:51
Ciao a tutti,

vorrei comprare questo gioiellino, e visto la lentezza di samsung con i firmware, vorrei sapere se in questo momento lo ritenete stabile ed affidabile.

Prezzo migliore dove?

Grazie.

Io ho solo un problema con il fruscio nei video... per il resto non trovo nessun problema particolare se non pignolerie.

Prezzo migliore qui:

http://www.diunamaishop.it/s-det-12099_Samsung+Telefono+Cellulare+GT-I8910+Omnia+HD.php

robox88
16-09-2009, 13:04
Che guida seguo?

una volta fatto l'hack oltre alle applicazioni curate che posso farci? consigli su cose da fare?! Magari cancellare quelle cavolo di immagini di base del firm che mi rallentano pure la galleria...

su ipmart c'è un thread sulle "modifiche possibili grazie all'hack"...ecco cosa si può fare...per ora non tantissimo ma alcune cose sono molto utili..come ad esempio cambiare le "strusciate" verso sinistra o verso destra....io consiglio comunque di cambiare solo quella di sinistra perchè se levi il menù poi con il tasto centrale non accedi più al menù..

loth977
16-09-2009, 13:07

una virgola ogni tanto... per pietà!!!

laziale
16-09-2009, 13:20
una virgola ogni tanto... per pietà!!!
cos'è non sai leggere senza le virgoline??:doh: nel prossimo post te ne metto quante ne vuoi,tranquillo basta che sai darmi qialche risposta:D :ciapet:

Highrender
16-09-2009, 13:31
E uscito operamini 5 beta: interfaccia rinnovatissima, tastiera alfanumerica sia orizzontale che verticale, kinetic scrolling della pagina velocissimo.. Provate e scrivete le vostre impressioni

Tuxor
16-09-2009, 13:43
link per prenderlo direttamente dal telefonino ?

Highrender
16-09-2009, 13:46
link per prenderlo direttamente dal telefonino ?

Dovrebbe essere questo:

m.opera.com/next

sblantipodi
16-09-2009, 13:49
è uscito Opera Mini 5 Beta,
pieno supporto al touch e i problemi di crash sono stati risolti...

http://m.opera.com/next
direttamente dal vostro telefonino

GaryMitchell
16-09-2009, 13:51
Ciao a tutti sono un neo iscritto, e neo acquirente di un favoloso Omnia HD, ho letto le prime pagine di questa discussione e ho trovato tantissime informazioni interessanti, sicuramente questo thread è un punto di riferimento per i possessori.

Purtroppo devo aggiungermi alla schiera di coloro che durante le riprese video in hd, hanno un fastidioso rumore di fondo, il mio sembra quiello di una specie di motorino elettrico, fastidiosissimo.

Avevo il firmware XXIF7, e ora ho aggiornato con PCStudio all XXII1 sperando in un miglioramento, ma purtroppo la situazione non è cambiata, salvo un notevole miglioramento della qualità generale audio.

Qualcuno ne sa di più sulle cause di questo benedetto rumore di fondo e se c'è un modo per aggirarlo? Leggendo post qua e la (però non ho letto tutte e 600 le pagine del thread, ovviamente) non ho trovato nulla di utile a riguardo.

Grazie!

robox88
16-09-2009, 13:56
Ciao a tutti sono un neo iscritto, e neo acquirente di un favoloso Omnia HD, ho letto le prime pagine di questa discussione e ho trovato tantissime informazioni interessanti, sicuramente questo thread è un punto di riferimento per i possessori.

Purtroppo devo aggiungermi alla schiera di coloro che durante le riprese video in hd, hanno un fastidioso rumore di fondo, il mio sembra quiello di una specie di motorino elettrico, fastidiosissimo.

Avevo il firmware XXIF7, e ora ho aggiornato con PCStudio all XXII1 sperando in un miglioramento, ma purtroppo la situazione non è cambiata, salvo un notevole miglioramento della qualità generale audio.

Qualcuno ne sa di più sulle cause di questo benedetto rumore di fondo e se c'è un modo per aggirarlo? Leggendo post qua e la (però non ho letto tutte e 600 le pagine del thread, ovviamente) non ho trovato nulla di utile a riguardo.

Grazie!

entrare nel menu segreto dell'audio digitando *#0002*28346#
ed andare alla voce
3) Record
poi 04) CamcordARM_AMR
Andare in TxMicAmp scrivere 12 e premete #..se andate indietro vi ritroverete
TxMicAmp: 12
LO stesso con Tx Channel, ci entrate, scrivete 24# e andando indietro vi ritroverete
Tx Channel: 24

Poi Visto che si è diminuito il volume della registrazione si deve aumentare il volume in riproduzione dei video come segue:

Adesso andare indietro più volte per tornare alla schermata principale in cui trovate
2) Play Sound, cliccateci poi andate alla voce 3) MP4 loudSPK.
A questo punto andate alla voce 5 MaxPGain:9 db scrivete 20 e poi premete #
Andando indietro alla seconda voce in alto Current: ora avrete 20.

Per salvare tutto andare indietro e tornare dove c'è 6) Backup
Poi appare una schermata con scritto "backup ok" e in questo modo i settaggi saranno salvati (resistono anche ad hard reset e a flash di firmware in quanto non vengono toccati)

Ora li metto in prima pagina..

Gian569
16-09-2009, 14:05
mi si è impallato all'avvio e ora nn riesco + a rimuoverlo.....parlo di opera mini 5

noha
16-09-2009, 14:06
è uscito Opera Mini 5 Beta,
pieno supporto al touch e i problemi di crash sono stati risolti...

http://m.opera.com/next
direttamente dal vostro telefonino

peccato che si impappa come quello vecchio. si blocca dopo tot min o sec di navigazione. non si riesce neanche a killare con il task manager 3d bisogna aspettare che si chiuda da solo.

delusione omnia again... sul 5800 gira tranquillo ancora non si è impallato :muro: :doh: :mad: :mad: :mad: :mad: :doh:

deve essere sicuramente un problema del java ovviamente, non del symbian o hardware. per nokia il flashlite è uscito è alla 3.1 qua manco l'ombra di un aggiornamento.

CaFFeiNe
16-09-2009, 14:15
ed andare alla voce
3) Record
poi 04) CamcordARM_AMR
LO stesso con Tx Channel, ci entrate, scrivete 24# e andando indietro vi ritroverete

Poi Visto che si è diminuito il volume della registrazione si deve aumentare il volume in riproduzione dei video come segue:

Adesso andare indietro più volte per tornare alla schermata principale in cui trovate

Poi appare una schermata con scritto "backup ok" e in questo modo i settaggi saranno salvati (resistono anche ad hard reset e a flash di firmware in quanto non vengono toccati)

robox aggiungi anche questi:

qualita' perfetta per luoghi ad alto volume

Tx Channel: 18

miglior rapporto qualita' volume, per un uso piu' flessibile, potrebbe essere un po' basso nelle situazioni a volume normale/basso)

Tx Channel: 20/21

inoltre aggiungerei
la modifica alle casse, non è sempre un vantaggio, dato che nel momento in cui doveste mettere un filmato non proveniente dal vostro telefono, e quindi a volume normale o aumentato, rischiate in casi estremi di danneggiare le casse... quindi o non modificate molto i valori, o raccomandatevi quando uscite dal software di lettura video, di avere sempre impostato un volume dell'applicazione abb basso (dato che rimane memorizzato l'ultimo volume utilizzato)

CaFFeiNe
16-09-2009, 14:17
peccato che si impappa come quello vecchio. si blocca dopo tot min o sec di navigazione. non si riesce neanche a killare con il task manager 3d bisogna aspettare che si chiuda da solo.

delusione omnia again... sul 5800 gira tranquillo ancora non si è impallato :muro: :doh: :mad: :mad: :mad: :mad: :doh:

deve essere sicuramente un problema del java ovviamente, non del symbian o hardware. per nokia il flashlite è uscito è alla 3.1 qua manco l'ombra di un aggiornamento.

il fatto è che per ora stanno facendo aggiornamenti di stabilita' prima..
non puoi paragonare gli aggiornamenti di telefoni nokia, in commercio da molto prima (come ad esempio il 5800), i primi aggiornamenti di un terminale, danno la priorita' alla stabilita', agli errori di valutazione (magari hanno messo una feature in un modo, ma la gente la voleva in un altro, vedi amr --- aac)

poi dopo ci sono gli aggiornamenti feature...
anche perchè se ad ogni aggiornamento bug, aggiungi feature, aggiungi anche possibili bug ;)

poi parla anche con gli utenti su facebook che da mesi

"vi denunciamo per truffa, vogliamo il task3d e bla bla morite, bla bla" invece di
"sarebbe gradito un aggiornamento del flashlite alla versione 3.1"

:asd: :asd: :asd: :asd:

eurostar
16-09-2009, 14:33
Com'è stò fatto?

dove posso scaricare taison tv?

laziale
16-09-2009, 14:35
dove posso scaricare taison tv?

http://mowmotheme.it/?p=2707#comment-1989
in effetti a me la connessione wifi non va il wap si

Enigmisth
16-09-2009, 14:49
ed andare alla voce
3) Record
poi 04) CamcordARM_AMR

Nelle istruzioni in prima pagina haimesso di modificare tutto tranne quel valore che rimane a 9 :D ! io li ho provati tutti e due e conq uello in prima pagina il volume si alza un pelo di piu rispetto a mettere 20 al posto di 9..

Ma a questo punto non sapendo il significato di tutte le voci non so quale sia la modifica migliore e più corretta.

Ps: cmq alzando il volume di riproduzione torna comunque il fruscio.

Registrando a volume minimo si abbassa anche il volume dell'audio di conseguenza alzando la riproduzione si alza l'audio e quindi anche il fruscio.

Non so se portarlo in assistenza :(

noha
16-09-2009, 14:50
non puoi paragonare gli aggiornamenti di telefoni nokia, in commercio da molto prima (come ad esempio il 5800), i primi aggiornamenti di un terminale, danno la priorita' alla stabilita', agli errori di valutazione (magari hanno messo una feature in un modo, ma la gente la voleva in un altro, vedi amr --- aac)

anche perchè se ad ogni aggiornamento bug, aggiungi feature, aggiungi anche possibili bug ;)

guarda, rispetto il tuo punto di vista, ma non lo condivido. nel lavoro che faccio una giustificazione come la tua, mi farebbe perdere un cliente.

per come la vedo io, avrebbero già dovuto esserci queste certezze.

cmq tornando ad opera finche non si blocca è veramente veloce, e ben strutturato. :)

CaFFeiNe
16-09-2009, 14:57
guarda, rispetto il tuo punto di vista, ma non lo condivido. nel lavoro che faccio una giustificazione come la tua, mi farebbe perdere un cliente.

per come la vedo io, avrebbero già dovuto esserci queste certezze.

cmq tornando ad opera finche non si blocca è veramente veloce, e ben strutturato. :)

non so che lavoro tu faccia, ma è normale in campo software ;)

vedi vista, hanno passato tutto il tempo a fare modifiche strutturali, inserire features, e si sono ritrovati poco tempo per correggere vari bug, risolti in parte dall'sp1, e un'altra parte nell'sp2, ma alcuni li si è portati dietro fino a windows7 ;)

è come dire, in una auto, un giorno prendo, potenzio il motore, ci metto una turbina, il nos....
ma lascio i freni e le sospensioni originali
e alla prima curva vado in faccia al muro :)

il mio discorso è
devi fare un software in tot giorni
in tot giorni hai x bug e y feature da inserire, con la condizionale che ogni y feature potrebbe aggiungere un x
o ti concetri prima su x e poi su y
o ti concentri prima su y e poi su x
o fai una via di mezzo (ed è quello che ha fatto samsung)

poi puoi dirmi che il tuo cliente vuole x ed y risolti entro tot tempo... ma se questo è umanamente e matematicamente possibile, il tuo cliente puo' fare come vuole, azzi suoi...
non ho mai visto un software uscire in una versione, e con tutte le feature ;)
e non ne ho mai visto uno che alla versione successiva, e con nuove feature, non avesse anche nuovi bug ;)

poi non capisco, secondo te allora è giusto che un cellulare appena uscito, abbia lo stesso trattamento, che ha avuto un cellulare uscito un anno fa, ma slittato di un anno?
cioe' a questo punto, spiegami quell'anno di vantaggio del 5800, non è uscito NESSUN firmware? ;)

chi.dav1977
16-09-2009, 15:02

poi parla anche con gli utenti su facebook che da mesi

"vi denunciamo per truffa, vogliamo il task3d e bla bla morite, bla bla" invece di
"sarebbe gradito un aggiornamento del flashlite alla versione 3.1"

:asd: :asd: :asd: :asd:

Appena provato opera 5 e confermo che al terzo sito si impalla...
un vero peccato perchè come tempi di caricamento e user interface è il meglio che abbia visto finora...

Enigmisth
16-09-2009, 15:03
Appena provato opera 5 e confermo che al terzo sito si impalla...
un vero peccato perchè come tempi di caricamento e user interface è il meglio che abbia visto finora...

Dai e appena uscito magari lo migliorano :(

laziale
16-09-2009, 15:12
Nelle istruzioni in prima pagina haimesso di modificare tutto tranne quel valore che rimane a 9 :D ! io li ho provati tutti e due e conq uello in prima pagina il volume si alza un pelo di piu rispetto a mettere 20 al posto di 9..

Ma a questo punto non sapendo il significato di tutte le voci non so quale sia la modifica migliore e più corretta.

Ps: cmq alzando il volume di riproduzione torna comunque il fruscio.

Registrando a volume minimo si abbassa anche il volume dell'audio di conseguenza alzando la riproduzione si alza l'audio e quindi anche il fruscio.

Non so se portarlo in assistenza :(

ma quanto fruscio hai perchè vedo cche un po di fruscio lo hanno tutti registr.video.

Enigmisth
16-09-2009, 15:19
ma quanto fruscio hai perchè vedo cche un po di fruscio lo hanno tutti registr.video.

E un po come quando il canale della TV non prende.. o tipo i walki tokie.

Bhè si sente.. ovviamente se c'è casino nel video sovrasta.. però in tutti i momenti di silenzio si sente...

Nel video del combattimento delle spade postato e in quello delle papere nei momenti di silenzio nn si sentiva il fruscio.. mentre io lo sento.
Quindi anche se faccio un video lo metto sul pc e alzo il volume se ci faccio caso sento sia il fruscio che la voce

eurostar
16-09-2009, 15:23
http://mowmotheme.it/?p=2707#comment-1989
in effetti a me la connessione wifi non va il wap si

ti ringrazio tanto..

laziale
16-09-2009, 15:46
ti ringrazio tanto..

de nada ma a te prendi tramite wifi??

noha
16-09-2009, 16:00
poi non capisco, secondo te allora è giusto che un cellulare appena uscito, abbia lo stesso trattamento, che ha avuto un cellulare uscito un anno fa, ma slittato di un anno?
cioe' a questo punto, spiegami quell'anno di vantaggio del 5800, non è uscito NESSUN firmware? ;)

uhm, si ci può stare il tuo ragionamento, xò a me cmq dispiace notare che appunto sul 5800 che ha stesso s.o. costa 300€ in meno funziona, (199 uk red al bennet comprato a febbraio per la mia ragazza ) sull'omniahd invece no. effettivamente a me girano. poi mi puoi parlare di software hardware x e y poi z poi ippsilon, il risultato non cambia.

e per essere precisi il 5800 è uscito a gennaio l'omnia a maggio son 4 mesi non 1 anno (non capisco xchè esageri con le date per confermare la tua tesi) . e su entrambi dal 1 giorno di acquisto ho installato le varie versioni di operamini. sull'omniahd solo la 4.0.610 funziona vecchia di chissà quanti mesi. per un bug difetto mancanza, o come dici tu decisione di rivedere prima x che y, ma secondo me più per una mancanza di attenzione, come il tasto stop del firmware precedente comparso magicamente dopo "le verifiche di qualità" ,
ma gira e rigira quello che costa 300 euro di meno gli bagna il naso... :Prrr:

p.s. poi io me la prendo solo xchè ho una wap tim con la quale sono stracomodissimo con operamini xchè veloce e pratico. speravo di riuscire ad aggiornare anche l'omnia e non solo il 5800, xò mi ritrovo ancora ad aspettare, dopo i 2 mesi di firmware con tasto stop, e impossibilità di navigare in landscape decentemente con browser default. se tu sei contento di questa situazione, io ammetto di non esserlo, xchè ci tengo a navigare decentemente. :doh:

chi.dav1977
16-09-2009, 16:11
uhm, si ci può stare il tuo ragionamento, xò a me cmq dispiace notare che appunto sul 5800 che ha stesso s.o. costa 300€ in meno funziona, (199 uk red al bennet comprato a febbraio per la mia ragazza ) sull'omniahd invece no. effettivamente a me girano. poi mi puoi parlare di software hardware x e y poi z poi ippsilon, il risultato non cambia.

e per essere precisi il 5800 è uscito a gennaio l'omnia a maggio son 4 mesi non 1 anno (non capisco xchè esageri con le date per confermare la tua tesi) . e su entrambi dal 1 giorno di acquisto ho installato le varie versioni di operamini. sull'omniahd solo la 4.0.610 funziona vecchia di chissà quanti mesi. per un bug difetto mancanza, o come dici tu decisione di rivedere prima x che y, ma secondo me più per una mancanza di attenzione, come il tasto stop del firmware precedente comparso magicamente dopo "le verifiche di qualità" ,
ma gira e rigira quello che costa 300 euro di meno gli bagna il naso... :Prrr:

p.s. poi io me la prendo solo xchè ho una wap tim con la quale sono stracomodissimo con operamini xchè veloce e pratico. speravo di riuscire ad aggiornare anche l'omnia e non solo il 5800, xò mi ritrovo ancora ad aspettare, dopo i 2 mesi di firmware con tasto stop, e impossibilità di navigare in landscape decentemente con browser default. se tu sei contento di questa situazione, io ammetto di non esserlo, xchè ci tengo a navigare decentemente. :doh:

ma realmente il problema dove sta?
nel runtime di java differente?

albert75
16-09-2009, 16:34
raga ma handy weather dove si compra??

noha
16-09-2009, 17:34
@ caffeine e tutti, devo xò fare una precisazione positiva. l'ho usato fin adesso per 1 oretta e non ha piu crashato. cavolo davvero carino, ed è ancora beta.. spero lo migliorino e spero che anche Samsang lavori all'aggiornamento del java. o magari aspetta quello che era previsto per ottobre per tutti i cell?

:)

cyboorg
16-09-2009, 18:02
mi si è impallato all'avvio e ora nn riesco + a rimuoverlo.....parlo di opera mini 5

Io è da un pò che sto smanettando, almeno una oretta e nessun problema.
Anzi no, uno c'è, in landscape io non sono stato più capace di navigare.
Sembra che la pagina si sovrapponga con parti di se stessa, schiacciando il tasto per entrare nel menù, quello di opera, mi si apriva un pezzo di tastiera.
Boh, provate anche voi.

lunastop
16-09-2009, 18:11
Ciao a tutti,sono nuovo del forum e dopo tanto tempo sto usando un cellulare con SO Symbian dopo anni di windows mobile. Ho cercato inutilmente nel web l'ultimo aggiornamento del firmware per l'omnia HD. Sarò grato a chiunque spendesse un minuto del suo tempo per linkarmi il sito dove scaricare gli aggiornamenti e mi spiegasse come installarli. Probabilmente per voi più esperti sarà un discorso noioso e sorpassato,ma sarei contento se qcn volesse aiutarmi. Ciao e grazie

laziale
16-09-2009, 18:19
Ciao a tutti,sono nuovo del forum e dopo tanto tempo sto usando un cellulare con SO Symbian dopo anni di windows mobile. Ho cercato inutilmente nel web l'ultimo aggiornamento del firmware per l'omnia HD. Sarò grato a chiunque spendesse un minuto del suo tempo per linkarmi il sito dove scaricare gli aggiornamenti e mi spiegasse come installarli. Probabilmente per voi più esperti sarà un discorso noioso e sorpassato,ma sarei contento se qcn volesse aiutarmi. Ciao e graziese hai omnia hd installa pc studio dal cd e fai l'aggiornamento direttaamente da li, troverai la voce in pc studio sul tuo pc ciao

Pichio
16-09-2009, 18:21
Nessuno di voi sa per caso dove vanno a finire i file di installazione scaricati dallo store samsung direttamente dal telefono? grazie.

Enigmisth
16-09-2009, 18:24
Nessuno di voi sa per caso dove vanno a finire i file di installazione scaricati dallo store samsung direttamente dal telefono? grazie.

Me lo chiedevo anche io giusto oggi...! Se io compro un'applicazione e la installo poi se faccio un aggiornamento firmware devo ricomprarmi l'applicazione? è assurdo! Da Qualche parte dovrà pur mettere l'eseguibile...

E poi.. se io installo e disinstallo applicazioni si comporta come windows? ovvero sparge file temporanei e inutile ovunque lasciando tracce della disinstallazione?!

S.Novara
16-09-2009, 18:40
Qualcuno e' riuscito in qualsiasi modo a visualizzare i filmati sul tv senza l'ausilio del cavo?

jined
16-09-2009, 18:53
Qualcuno e' riuscito in qualsiasi modo a visualizzare i filmati sul tv senza l'ausilio del cavo?

Si prendi un lettore blu ray di ultima generazione, masterizzi i files su un dvd, e te li vedi a 720P !

Al limite, puoi usare un normale lettore dvd, pero' te li vedi a 480P

un supporto fisso, è cmq il modo migliore per conservarsi i migliori filmati acquisiti.

iava
16-09-2009, 18:53
preso da un'altro forum :
Opzioni-----> la mia pagina e vedi i tuoi acquisti che puoi riscaricare quante volte vuoi.

Enigmisth
16-09-2009, 19:05
preso da un'altro forum :
Opzioni-----> la mia pagina e vedi i tuoi acquisti che puoi riscaricare quante volte vuoi.

Si ma se fai un hard reset perdi anche la "cronologia" delle applicazioni.

Non mi pare tu abbia una registrazione all'appstore che ti identifica.

laziale
16-09-2009, 19:12
solo una conferma alla connessione col cell. ti dice connetti lan o 3 web il tre web sarebbe connessione col gestore vero??

iava
16-09-2009, 19:16
Si ma se fai un hard reset perdi anche la "cronologia" delle applicazioni.

Non mi pare tu abbia una registrazione all'appstore che ti identifica.

sicuro ciò che dici perchè se è cosi è abbastanza grave :confused:

topfede
16-09-2009, 19:22
ragazzi ... oggi ho usato la mia sim si un altro telefono e quando poco fa la vado a rimettere sull'omnia hd .... mi lampeggia la bustina in alto dicendomi "MEMORIA SIM PIENA". Ma che devo fare ???

Enigmisth
16-09-2009, 19:29
sicuro ciò che dici perchè se è cosi è abbastanza grave :confused:

Non ne ho un riscontro documentato però senza una registrazione nn so come possano monitorare...

anche se memorizzano il tuo IMEI fai caso cambi telefono devi ricomprare l'applicazione?!

zlatansvezia
16-09-2009, 19:33
raga ma handy weather dove si compra??

Puoi comprarlo nell'application store a 20€ o scarichi la versione di prova per 14 giorni da http://mobile.hdblog.it/2009/07/02/hsymbian-5th-edition-app-handy-weather/

laziale
16-09-2009, 19:34
il giorno che ho acquistato l'hd (non da molto)ho provato la qualità del video che ne pensate??merita il nostro omnia??? peccato un po scattosa
http://www.youtube.com/watch?v=PhZRDBhC5bk

bieffebieffe
16-09-2009, 19:47
ragazzi ... oggi ho usato la mia sim si un altro telefono e quando poco fa la vado a rimettere sull'omnia hd .... mi lampeggia la bustina in alto dicendomi "MEMORIA SIM PIENA". Ma che devo fare ???

devi andare in messaggi sim e cancellarli sono quelli che sono nella mempria del telefono, una volta i cel no avevano memorie e usavano solo quella della sim

Me lo chiedevo anche io giusto oggi...! Se io compro un'applicazione e la installo poi se faccio un aggiornamento firmware devo ricomprarmi l'applicazione? è assurdo! Da Qualche parte dovrà pur mettere l'eseguibile...

E poi.. se io installo e disinstallo applicazioni si comporta come windows? ovvero sparge file temporanei e inutile ovunque lasciando tracce della disinstallazione?!
in c: ci sono i file, ho scaricato il fucile a pompa e dopo averlo istallato ho visto che c era diminuito. forse è c:\samsung e qualcos'altro dovrebbe esserci cartella downoad o una col nome application store abbreviato in modo strano cmq devi avere l'hack e abilitare di vedere tutti i file per trovarle

edito... dovrebbe essere C:\system\acs

Enigmisth
16-09-2009, 20:09
devi andare in messaggi sim e cancellarli sono quelli che sono nella mempria del telefono, una volta i cel no avevano memorie e usavano solo quella della sim

in c: ci sono i file, ho scaricato il fucile a pompa e dopo averlo istallato ho visto che c era diminuito. forse è c:\samsung e qualcos'altro dovrebbe esserci cartella downoad o una col nome application store abbreviato in modo strano cmq devi avere l'hack e abilitare di vedere tutti i file per trovarle

edito... dovrebbe essere C:\system\acs

Vabe mo fo sto cavolo di hack orcaccia eva :D

speriamo di riuscirci..gia nn so come si signano le applicazioni tipo hello :(

bieffebieffe
16-09-2009, 20:12
Vabe mo fo sto cavolo di hack orcaccia eva :D

speriamo di riuscirci..gia nn so come si signano le applicazioni tipo hello :(

il problema è solo avere le due chiavi poi è una scemata...

Enigmisth
16-09-2009, 20:21
il problema è solo avere le due chiavi poi è una scemata...

Ecco... quali chiavi?! O_O

Enigmisth
16-09-2009, 20:31
il giorno che ho acquistato l'hd (non da molto)ho provato la qualità del video che ne pensate??merita il nostro omnia??? peccato un po scattosa
http://www.youtube.com/watch?v=PhZRDBhC5bk

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee anche lui ha il fluscio !!! :D

Ma che posto è? di dove sei? sembrerebbe una località di mare.. forse dalle parti di ravenna...

failips75
16-09-2009, 20:42

esatto anche io uso la wap di vodafone, ma prima andava perfettamente, però non so se dipende dall'aggiornamento o se è cambiato qualcosa dopo che l'ho reinstallato.

Enigmisth
16-09-2009, 20:46
devo mandare qui:

http://www.ipmart-forum.it/showthread.php?t=159358

http://www.s60certkey.com/admin/member/signup.php

il mio IMEI per poter signare hello?

laziale
16-09-2009, 20:51
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee anche lui ha il fluscio !!! :D

Ma che posto è? di dove sei? sembrerebbe una località di mare.. forse dalle parti di ravenna...

cavolo si un po di fruscio c'è ma lo risolveremo dai..cmq che ravenna e mare so de roma e pure de na zona centrale.:D

Enigmisth
16-09-2009, 20:54
cavolo si un po di fruscio c'è ma lo risolveremo dai..cmq che ravenna e mare so de roma e pure de na zona centrale.:D

Davvero? dalle piante nn lo avrei detto! Si vede che nn ho mai visto roma :D

Ma sai comè.. vedi Napoli e poi muori :P ! contando che io sono di Milano.. o meglio... napulo siculo milanese :D

laziale
16-09-2009, 21:01

Ma sai comè.. vedi Napoli e poi muori :P ! contando che io sono di Milano.. o meglio... napulo siculo milanese :D
annamo bene ma come si fa a non vedere la città più bella del mondo??ma quanti anni hai??cmq vdai altrim.usciamo fuori tema.:confused:

Enigmisth
16-09-2009, 21:07
annamo bene ma come si fa a non vedere la città più bella del mondo??ma quanti anni hai??cmq vdai altrim.usciamo fuori tema.:confused:

23 :P ! ho tempo di vederla ancora :D

Alura e quello il sito per signare?

laziale
16-09-2009, 21:12
23 :P ! ho tempo di vederla ancora

sei na creatura cell'hai il tempo cell'hai;)

Gian569
16-09-2009, 21:19
23 :P ! ho tempo di vederla ancora :D

si va bene ank quello

Pretoriano
16-09-2009, 21:50
Opera mini 5 è fantastico. Purtroppo su questo telefono continua ad avere il problema del blocco frequente e questo dopo 2 aggiornamenti firmware è inaccettabile. E' il browser per telefoni più utilizzato, in Samsung non si sono ancora accorti che non funziona sull'omnia hd??!! Pensassero a risolvere questo di problema invece del task manager in 3d... :mad:

sblantipodi
16-09-2009, 21:53
Opera mini 5 è fantastico. Purtroppo su questo telefono continua ad avere il problema del blocco frequente e questo dopo 2 aggiornamenti firmware è inaccettabile. E' il browser per telefoni più utilizzato, in Samsung non si sono ancora accorti che non funziona sull'omnia hd??!! Pensassero a risolvere questo di problema invece del task manager in 3d... :mad:

samsung fa i giocattoli, questo ormai dovrebbe essere noto :sofico: :sofico: :sofico:
fucilatemi :sofico: :sofico: :sofico:

Enigmisth
16-09-2009, 21:54

Provato anche io.. moooolto bello devo dire!!! LA tastiera qwerty che ti sbuca sotto da scrivere e straazzeccata e lo trovo MOOOOOOLTO piu facile e intuitivo e fluido del Browser di base ( che in realta nn ho ancora capito come si usa ).
Aime si.. ancora si incanta e ha dei rallentamenti anche sul touch che a volte devi stare a cliccare due/tre volte prima che la capisce...

Cmq sistemate un paio di cosette e davvero stupendo come Browser per cellulari... bello e comodo !

cyboorg
16-09-2009, 21:54
Opera mini 5 è fantastico. Purtroppo su questo telefono continua ad avere il problema del blocco frequente:mad:

Sarò fortunato ma a me non si blocca:D
E' molto più veloce rispetto al browser installato.
Per adesso sono soddisfatto.

S.Novara
16-09-2009, 22:01
Si prendi un lettore blu ray di ultima generazione, masterizzi i files su un dvd, e te li vedi a 720P !

Al limite, puoi usare un normale lettore dvd, pero' te li vedi a 480P

un supporto fisso, è cmq il modo migliore per conservarsi i migliori filmati acquisiti.

Nessuno sa se e' possibile rendere i filmati generati dall'omnia hd compatibili con ps3?

Kranio64
16-09-2009, 22:02

Abbiamo perso l'ENNiMMistico !!!!

(e chi se ne frega, tanto è un cicianebbia !!!)
:ciapet:

E poi ohhh !! Va che nn siamo mica a Carramba che soorpresa qui eh ?
Ps: Spettacolo il Widget per Tv streaming

Enigmisth
16-09-2009, 22:09
Nessuno sa se e' possibile rendere i filmati generati dall'omnia hd compatibili con ps3?

La Ps3 legge i DVD quindi teoricamente ti basta mettere il filmato su un dvd...

Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... One nation one station?!?! :D

laziale
16-09-2009, 22:10
Sarò fortunato ma a me non si blocca:D
E' molto più veloce rispetto al browser installato.
Per adesso sono soddisfatto.
poi me dite come fate a navigà col cellulare non si può proprio stare su internet tramite cell.

Enigmisth
16-09-2009, 22:12
poi me dite come fate a navigà col cellulare non si può proprio stare su internet tramite cell.

Xche no?

laziale
16-09-2009, 22:19
Xche no?
perchè ti squerci....perchè è scomodo....perchè lo usi solo per fb o chat govinastre.....perchè internet è comodo su pc ......perchè sopra una certa età non si ha tempo....e perchè non dobbiamo dimenticare la vera funzione del nostro palmare:telefonare!!!!!!!

eurostar
16-09-2009, 22:28
de nada ma a te prendi tramite wifi??

no solo con wind web.

laziale
16-09-2009, 22:35
no solo con wind web.
ecco infatti

jined
16-09-2009, 23:01

trova un programma che codifica l'mp4 in .vob, con il minimo degrado possibile ed è fatto, in alternativa ti serve un masterizzatore blu-ray, perchè la ps3 legge anche quelli.

Io inizierei qualche prova col NERO in edizione trial, per poi passare alla trial del DVDFAB platino.

Se uno dei due risponde bene, poi te lo compri ;)

cyboorg
16-09-2009, 23:22

Si, ma quando stai a tazzà?:doh:

Scherzo.:Prrr:

Enigmisth
16-09-2009, 23:45
perchè ti squerci....perchè è scomodo....perchè lo usi solo per fb o chat govinastre.....perchè internet è comodo su pc ......perchè sopra una certa età non si ha tempo....e perchè non dobbiamo dimenticare la vera funzione del nostro palmare:telefonare!!!!!!!

Prova l'ultimo operamini.. vedi che non e per nulla scomodo da usare :D

E cmq non tutti lo usano solo per giocare e chattare :D

sblantipodi
17-09-2009, 00:07
Prova l'ultimo operamini.. vedi che non e per nulla scomodo da usare :D

E cmq non tutti lo usano solo per giocare e chattare :D

ma non avevate detto che crashava su omnia hd?

laziale
17-09-2009, 00:39
si ecco bravo e poi a me non interessa navigare in internet tramite cell.lo uso per altro telef.sms agenda lavoro programmi utili, videoe foto.

Enexus
17-09-2009, 01:34

si purtroppo, è inutilizzabile come tutte le altre versioni tranne la 4.10
Peccato perchè è veramente bello, supporta il copia incolla del testo nella pagina, la qwerty in verticale e l'apertura di più pagine insieme, per me sarebbe il browser definitivo, ma non possono fare una cazzo di versione sis mannaggia

omniaforever
17-09-2009, 03:41
se volete usare opera mini 5 installate questa utility e lasciatela in background
http://www.zshare.net/download/6568100770ab9a2e/
qualcuno consigliava si settarlo ad 1
per metterlo in background fate options e scegliete l'ultima opzione in basso
a sto punto aprite opera mini 5 e godetevelo
consigliato nei settings mettere full screen su on a andavanced mettere navbar always visible su off, in modo da avere il browser 100% schermo

aspettando con fermento l'implementazione della cook del java 2.0 con cui dovrebbe rullare davvero bene

qualcuno esperto riesce a discrivere cosa sono quei valori che si impostano su autoheap (di default è 10)?

omniaforever
17-09-2009, 03:41
se volete usare opera mini 5 installate questa utility e lasciatela in background
consigliato nei settings mettere full screen su on a andavanced mettere navbar always visible su off, in modo da avere il browser 100% schermo

aspettando con fermento l'implementazione della cook del java 2.0 con cui dovrebbe rullare davvero bene

qualcuno esperto riesce a discrivere cosa sono quei valori che si impostano su autoheap (di default è 10)?

omniaforever
17-09-2009, 03:42

jined
17-09-2009, 07:36
repetita iuvant ;)

jined
17-09-2009, 07:42
Dopo analisi, test e sondaggi su forum esteri, attualmente il miglior firmware, come stabilità di navigazione web, qualità audio, qualità e costanza di framerate video, qualità fotografica, durata batteria, stabilità e velocità generali è:

G4 Cina edition ;)

jined
17-09-2009, 07:46

Grazie!

Se invece che tecnici, fossimo medici, io direi che i ragazzi, ti hanno consigliato "farmaci" per aggirare il problema, correggendo i parametri audio, per ridurre il rapporto segnale rumore.

Da "chirurgo", io ti consiglio la "chirurgia", l'interferenza o meno, da un modello all'altro, è dato dal posizionamento dei mini cavi del microfono sul PCB (scheda logica) del cellulare, che filtrano (o meglio, non filtrano) le interferenze date dall'antenna o altri componenti.

Un disassemblaggio, e riposizionamento dei due mini cavi (o meglio, uno strato di un materiale isolante) dovrebbe far scomparire definitivamente il problema.

..ovviamente non ti sto consigliando di disassemblarti il cellulare...assolutamente, ma di chiedere alla Samsung se sono disposti a sistemarti il difetto, in caso contrario...continua con i farmaci a sto punto!

Enigmisth
17-09-2009, 07:57
Se invece che tecnici, fossimo medici, io direi che i ragazzi, ti hanno consigliato "farmaci" per aggirare il problema, correggendo i parametri audio, per ridurre il rapporto segnale rumore.

Da "chirurgo", io ti consiglio la "chirurgia", l'interferenza o meno, da un modello all'altro, è dato dal posizionamento dei mini cavi del microfono sul PCB (scheda logica) del cellulare, che filtrano (o meglio, non filtrano) le interferenze date dall'antenna o altri componenti.

Un disassemblaggio, e riposizionamento dei due mini cavi (o meglio, uno strato di un materiale isolante) dovrebbe far scomparire definitivamente il problema.

..ovviamente non ti sto consigliando di disassemblarti il cellulare...assolutamente, ma di chiedere alla Samsung se sono disposti a sistemarti il difetto, in caso contrario...continua con i farmaci a sto punto!

Ah ecco perchè il tuo nn ha fruscio! tu di dove sei che te lo porto? :D

Mi sn già informato me lo terrebbero 4 giorni lavorativi.. ma nn e tanto quello e che ho paura che mettendoci mano facciano qualcosa.. una cosa riparata e sempre riparata :D

Enigmisth
17-09-2009, 07:59

Ma cosè? mi va sul sito di meridiana O_O

bieffebieffe
17-09-2009, 08:30
Su opera 5 a parte il bloccarsi mi pare una cazzata non poter scegliere quale tastiera usare, io mi trovo bene con quella t9 cmq anche se più piccola la disposizione dei tasti è meglio di quella originare. È più difficile sbagliare lettera
Fattosta che non si può sceglire t9

Enexus
17-09-2009, 08:48

scusami cosa fa in sostanza questo programma? E' utile anche per altri file jar?

Enexus
17-09-2009, 08:51
prova prova, c'è un problema nel forum? non leggo i miei reply :v

ecco ora che ho fatto il secondo è comparso il primo ^^

bieffebieffe
17-09-2009, 09:17
Ok per i post viene fuori solita tastiera. Cmq anche con quel programma si pianta dopo di più ma si pianta
Chi dice che non gli si blocca posterebbe le sue importazioni?

jined
17-09-2009, 09:37
Ah ecco perchè il tuo nn ha fruscio! tu di dove sei che te lo porto? :D

Mi sn già informato me lo terrebbero 4 giorni lavorativi.. ma nn e tanto quello e che ho paura che mettendoci mano facciano qualcosa.. una cosa riparata e sempre riparata :D

Io sono a Roma, ma ufficialmente faccio i Nokia.

Semmai dovessi mettere la mani ad un Samsung di qualcuno, lo farei solo a parenti e amici, anche perchè potrebbe invalidarsi la garanzia, e cmq non avrei i ricambi, in caso di un danno da disassemblaggio, sarebbero guai..

Finchè è in garanzia, ti conviene cmq sempre portarlo alla Samsung e battere insistenza sul farti sistemare il difetto, se rompi insistentemente le scatole e ti incavoli per bene, te lo sistemano.. a noi quando si incavolano per bene per fesserie come tasti lenti o cose da fissati, come nanosegni da pre-assemblaggio, alla fine li cambiamo per evitare casini.

GaryMitchell
17-09-2009, 09:46

Semmai dovessi mettere la mani ad un Samsung di qualcuno, lo farei solo a parenti e amici, anche perchè potrebbe invalidarsi la garanzia, e cmq non avrei i ricambi, in caso di un danno da disassemblaggio, sarebbero guai..

Finchè è in garanzia, ti conviene cmq sempre portarlo alla Samsung e battere insistenza sul farti sistemare il difetto, se rompi insistentemente le scatole e ti incavoli per bene, te lo sistemano.. a noi quando si incavolano per bene per fesserie come tasti lenti o cose da fissati, come nanosegni da pre-assemblaggio, alla fine li cambiamo per evitare casini.

Grazie per la risposta, molto attenta e qualificata.

Sinceramente sono già stato alla Samsung, e mi hanno detto che il difetto "rientra dei parametri di costruzione", non ho voglia di tornarci e litigare, sinceramente.

Senti visto che sono di Roma, e se mi prendessi la totale responsabilità di danni e guasti (te la sottoscrivo pure), me lo disassembleresti e risolveresti il problema? Dove siete voi?

Grazie!

jined
17-09-2009, 09:50
Grazie per la risposta, molto attenta e qualificata.

Sinceramente sono già stato alla Samsung, e mi hanno detto che il difetto "rientra dei parametri di costruzione", non ho voglia di tornarci e litigare, sinceramente.

Senti visto che sono di Roma, e se mi prendessi la totale responsabilità di danni e guasti (te la sottoscrivo pure), me lo disassembleresti e risolveresti il problema? Dove siete voi?

Grazie!

Vediamo che si può fare. Ti mando un PM.

Enexus
17-09-2009, 10:05
Si cmq con sto programmino settato a 1 operamini5 é durato anche a me un po' di più ma poi si é piantato lo stesso sigh

chi.dav1977
17-09-2009, 10:10
Si cmq con sto programmino settato a 1 operamini5 é durato anche a me un po' di più ma poi si é piantato lo stesso sigh

Io ieri sera l'ho usato per circa 15 minuti smanettando aprendo chiudendo ecc ecc.... non si è mai piantato.
L'unica differenza che avevo dal pomeriggio era la connessione.
A casa wifi, al lavoro wap.

A casa no lock, al lavoro lock quasi immediato...
test molto poco affidabile il mio... non ho avuto tempo di trovare conferme :sofico:

Enigmisth
17-09-2009, 10:14

Io ero ironico tranquillo :D

Cmq nn e che posso andare i incazzato.. se nn me lo sistemano posso incazzarmi :P
Magari gli dico anche della batteria che nn mi dura na cippa :P

topfede
17-09-2009, 11:15
Ragazzi .... so che se ne è gia parlato di questo argomento.
Infatti ho installato y-browser ed ora (premetto che non ho nessuna sd aggiuntiva) noto che sfogliando le risorse del tel .... ci sono:

C:
D:
E:
Z:

Il mio scopo principale è fare in modo che C sia il più scarico possibile... ed ora procederò infatti alla cancellazione del contenuto della cartella system>cache sotto C che dovrebbe essere al cache del browser (confermate?)
Oltre a questo cosa altro è possibile liberare su C senza fare casini ?
Quali altre azioni si possono fare, in modo che una volta per tutte non si vada più a caricare cose su C ?
Grazie a tutti

Enexus
17-09-2009, 11:25
interesserebbe anche a me, dopo pochi giorni di utilizzo dal format ho solo 19 mega liberi _v

bieffebieffe
17-09-2009, 11:43
Io ho cercato un po in tutte le cartelle ma niente che nn crei problemi. Poi nn so se qualcuno ha trovato qualcosa.
Ma solo io ho problemi a beccare lo spazio con la qwerty?

lunastop
17-09-2009, 11:45
se hai omnia hd installa pc studio dal cd e fai l'aggiornamento direttaamente da li, troverai la voce in pc studio sul tuo pc ciao

Ciao,innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto,sei stato molto cortese....
Ho fatto come mi hai detto,purtroppo però ho difficoltà a collegarmi per l'aggiornamento. Devo collegarmi attraverso il cellulare a internet o basta utilizzare il router collegato al pc?
Grazie in anticipo per un'eventuale risposta

bieffebieffe
17-09-2009, 11:52
Ciao,innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto,sei stato molto cortese....
Ho fatto come mi hai detto,purtroppo però ho difficoltà a collegarmi per l'aggiornamento. Devo collegarmi attraverso il cellulare a internet o basta utilizzare il router collegato al pc?
Grazie in anticipo per un'eventuale risposta

Usa connessione pc

lunastop
17-09-2009, 12:02
Usa connessione pc

Ci provo,ma mi da "Impossibile connettersi al server per scaricare gli aggiornamenti. Controllare la connessione Internet e riprovare" Inutile dire che la connessione è perfettamente funzionante visto che sto scrivendo le mie risposte con lo stesso pc

topfede
17-09-2009, 13:59
Ragazzi .... so che se ne è gia parlato di questo argomento.
Infatti ho installato y-browser ed ora (premetto che non ho nessuna sd aggiuntiva) noto che sfogliando le risorse del tel .... ci sono:

C:
D:
E:
Z:

Il mio scopo principale è fare in modo che C sia il più scarico possibile... ed ora procederò infatti alla cancellazione del contenuto della cartella system>cache sotto C che dovrebbe essere al cache del browser (confermate?)
Oltre a questo cosa altro è possibile liberare su C senza fare casini ?
Quali altre azioni si possono fare, in modo che una volta per tutte non si vada più a caricare cose su C ?
Grazie a tutti

Qualche commento/idea ?

soulmauri
17-09-2009, 14:11
ciao a tutti :) quali valori devo modificare nel menu playsound (MP3HeadPHN)per aumentare il volume dei file audio ascoltati in cuffia??? grazie ;)

falconerobis
17-09-2009, 14:38
Scusate,ho trovato in giro x i forum un'applicazione di facebook finalmente decente ke credo sia quella ke utilizza nokia ma mi da prob di certificato..è necessario fare il mezzo o full hack oppure esistono programmi ke evitano di fare qst??nel caso dell'hack o molto semplice la cosa o riskiosa??xke nn sn 1 gran esperto:(

chi.dav1977
17-09-2009, 14:58
Scusate,ho trovato in giro x i forum un'applicazione di facebook finalmente decente ke credo sia quella ke utilizza nokia ma mi da prob di certificato..è necessario fare il mezzo o full hack oppure esistono programmi ke evitano di fare qst??nel caso dell'hack o molto semplice la cosa o riskiosa??xke nn sn 1 gran esperto:(

Quel poco che so l'ho imparato leggendo ste 600 pagine di forum e altri forum.
Io ho fatto il mezzo Hack, non sono ancora passato al full.
Però per installare facebook (che ancora si pianta ogni tanto) credo proprio ti serva almeno il mezzo hack.

Poi siccome sono nuovo, sicuramente sto dicendo una stupidaggine (però io l'ho fatto così) :D

omniaforever
17-09-2009, 16:03
per facebook serve mezzo hack ed inoltre signare l'applicazione

ps: mi sa che sabato avremo importanti novità sul fronte java (in concomitanza dell'uscita della nuova creazione di seven)

chi.dav1977
17-09-2009, 16:21
per facebook serve mezzo hack ed inoltre signare l'applicazione

ps: mi sa che sabato avremo importanti novità sul fronte java (in concomitanza dell'uscita della nuova creazione di seven)

Magari... non illuderci per niente! :sofico:

falconerobis
17-09-2009, 16:33
ho kapito:( e qual'è la procedura piu semplice per fare il mezzo hack e x signare sta benedetta applicazione??grazie.

sgress
17-09-2009, 16:58
bè prova in questo sito nel forum c'è una bella guida www.hdblog.it
Avrei una domanda, se faccio il mezzo hack e poi aggiorno il fimware perdo l'hack giusto?
ecco, se perdo l'hack poi per rifarlo occore riottenere le chiavi relative all'imei del telefono ??

bieffebieffe
17-09-2009, 17:22
bè prova in questo sito nel forum c'è una bella guida www.hdblog.it
Avrei una domanda, se faccio il mezzo hack e poi aggiorno il fimware perdo l'hack giusto?
ecco, se perdo l'hack poi per rifarlo occore riottenere le chiavi relative all'imei del telefono ??

l'hack o devi rifare ma se hai il file signato non serve risignarlo e cmq lo puoi risignar equello e tutte le altre cose con le chiavi che hai ottenuto.

laziale
17-09-2009, 17:29
Ci provo,ma mi da "Impossibile connettersi al server per scaricare gli aggiornamenti. Controllare la connessione Internet e riprovare" Inutile dire che la connessione è perfettamente funzionante visto che sto scrivendo le mie risposte con lo stesso pc
riprova le prime due volte faceva cosi anche a me scarica anche i drve dal cd mi raccomando
:cool:

sidro007
17-09-2009, 18:29
Un paio di foto fatte con l'omnia HD in modalità MACRO con colpetti dati al telefono....
Il soggetto non è dei migliori, ma almeno stava fermo.....:D

http://img40.imageshack.us/i/foto027gk.jpg/
http://img40.imageshack.us/i/foto028k.jpg/

Enigmisth
17-09-2009, 18:29
Ho fatto un po di prove a caso giusto cosi per passatempo:

Foto con autofocus senza scenari e senza flash:

http://img17.imageshack.us/i/foto021s.jpg/

La stessa con modalità Macro senza flash:

http://img2.imageshack.us/i/foto022y.jpg/

http://img230.imageshack.us/i/foto032.jpg/

La stessa con scenario Panoramico:

http://img525.imageshack.us/i/foto033o.jpg/

http://img525.imageshack.us/i/foto034y.jpg/

http://img230.imageshack.us/i/foto035p.jpg/

http://img178.imageshack.us/i/foto036x.jpg/

http://img232.imageshack.us/i/foto037.jpg/

Due foto fatte in movimento mentre andavo in macchina con scenario Sport ovviamente senza Flash:

http://img3.imageshack.us/i/foto039z.jpg/
http://img233.imageshack.us/i/foto038y.jpg/

Foto fatto al mio cucciolo di sera da vicino.. stanza completamente buia solo Flash neinte scenari ISO automatica ecc ecc..! Povero mi sa l'ho accecato non poco.. :(

http://img186.imageshack.us/i/foto028j.jpg/

Per ultimo un video in HD fatto in macchina... scusate se balla un pò ma capitemi :P

http://www.megaupload.com/?d=RR1Q7S45

Enigmisth
17-09-2009, 18:30
Un paio di foto fatte con l'omnia HD in modalità MACRO con colpetti dati al telefono....

Ma che cavolo di bestia e O_O

sgress
17-09-2009, 19:08
raga ho un problemino con i font, avevo installato flip font, un app gratuita presa dall'app store e con quella avevo potuto cambiare i font del telefono, successivamente ho messo y-task un programmino preso da Drjukka.com che trai vari plug in ha un gestore di font, bene da quando ho messo y-task i font di flip font non vanno piu, sono rimasto con i font standard.
ho anche provato a reinstallare flip font e a disinstallare il plugin di y-task ma non ne vuol proprio sapere..
potete aiutarmi ?? grazie

sandroz84
17-09-2009, 19:38
raga ho un problemino con i font, avevo installato flip font, un app gratuita presa dall'app store e con quella avevo potuto cambiare i font del telefono, successivamente ho messo y-task un programmino preso da Drjukka.com che trai vari plug in ha un gestore di font, bene da quando ho messo y-task i font di flip font non vanno piu, sono rimasto con i font standard.
ho anche provato a reinstallare flip font e a disinstallare il plugin di y-task ma non ne vuol proprio sapere..
potete aiutarmi ?? grazie

Flip font non è gratis, mi pare che dopo 2 giorni scade

eurostar
17-09-2009, 19:48
La Ps3 legge i DVD quindi teoricamente ti basta mettere il filmato su un dvd...

Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... One nation one station?!?! :D

STIAMO PARLANDO SEMPRE DEL TAISON TV?
PECCATO PERO' NON POSSANO VEDERSI I CANALI MEDIASET.

sgress
17-09-2009, 19:53
Flip font non è gratis, mi pare che dopo 2 giorni scade

sei sicuro? se cosi fosse sul programma ci dovrebbe essere il link per acquistarlo.. ma non c'è.ho anche ricontrollato sullo store.. c'è scritto gratis..

sgress
17-09-2009, 19:55

io ho sob tv ma di canali italiani ce ne sono due.. in taison tv come siamo messi a canali italiani?
dove posso trovare il link per il download?

jined
17-09-2009, 19:59

Ma dove vivi nelle Antille??

A me un lanciafiamme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kranio64
17-09-2009, 20:08

Nn dirmi che poi dopo hai SCHIACCIATO quell'insetto perchè mi metto qui stasera a far riti woodooo e ammazzo il Tuo HD !
:ciapet:
(nn scherzo)
@Jined... Ti spacco il tastino del volume dell'Omnia !!!
Regolati !!!!!!!!!!!!!
:-)

Kranio64
17-09-2009, 20:12

Guarda che se nn si vedono i mediasilv, è solo UN BENE !
Daiiiiii
Pardon per l'OT, nn resisto !

falconerobis
17-09-2009, 20:13
ragazzi il mio Hd ci mette 1 secolo x farmi apparire la skermata di un messaggio eppure il tema è quello base ed il firm è quello vekkio..improvvisamente si è rallentato csi..ho provato anke a spegnere e riacc un paio di volte ma niente..cs mi consigliate??:(

eurostar
17-09-2009, 20:17
io ho sob tv ma di canali italiani ce ne sono due.. in taison tv come siamo messi a canali italiani?
dove posso trovare il link per il download?

RAI UNO DUE TRE, RAI GULP.