PDA

View Full Version : "[OFFICIAL THREAD] Samsung OMNIA HD"

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 [46] 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91

Kranio64
05-09-2009, 19:37
Ciao Kranio:

Tutto automatico, installi Helloox 2.02 pre-certificato che ti mandano, e ti ritrovi il cell full-hackato.

Come si dice in inglese "no hassles!"

Ho pagato i 3 euro con paypal, messo l'imei nel link del loro sito, e ti arriva una email da dove scaricare hellox202 certificato.

Si ha accesso anche a scaricare tutte le future versioni di hellox certificate, gratuitamente!
(ottimo x futuri firmware!)

sorpresina... nello .zip che ti mandano, ti trovi anche un certificato fresco fresco .cer&.key intestato al tuo cell, senza scadenza, per tutti i possibili usi che uno vuol farne ;)

(compreso signarsi le applicazioni con signsis o freesis, se proprio uno non vuole hackare il cell!)

Pòta..
Alùra è da fare al voloooo !
Al prezzo di due caffè corretti poi.. :D
Grazie Jineddddd
Ah...
Ma Tu lo hai già testato anche sul prox firmware vero ?

Assie ancora,
un bacio !
(da mia sorella, che Ti credevi ????)
:ciapet:

bieffebieffe
05-09-2009, 20:06
Io invece avevo i certificati presi dai cinesi e mi son risparmiato tre euro. :-) cmq perfetto installi e fa tutto lui. C'è anche la parte per mettere i kastor

Children of Bodom
05-09-2009, 20:15
Ciao Kranio:

Tutto automatico, installi Helloox 2.02 pre-certificato che ti mandano, e ti ritrovi il cell full-hackato.

Ho pagato i 3 euro con paypal, messo l'imei nel link del loro sito, e ti arriva una email da dove scaricare hellox202 certificato.

Si ha accesso anche a scaricare tutte le future versioni di hellox certificate, gratuitamente!

sorpresina... nello .zip che ti mandano, ti trovi anche un certificato fresco fresco .cer&.key intestato al tuo cell, senza scadenza, per tutti i possibili usi che uno vuol farne ;)

(compreso signarsi le applicazioni con signsis o freesis, se proprio uno non vuole hackare il cell!)domanda,a che cavolo serve il full hack?non l'ho ancora capito.

albert75
05-09-2009, 20:26
Lunedi pomeriggio sarà disponibile il Firmware II2, lingua Italiana, qwerty bug fix e flashing tool relativo, il tutto cucinato da HyperX. :D

Scrivetemi in PM lunedi dopo pranzo per i link ;)

scusa jin, ma se esce il firmware ufficiale lunedi che lo fai a fare il cucinato?

Magik85
05-09-2009, 21:31
Scusate, qlc mi sa indicare la procedura giusta(ne ho provato diverse e senza successo anche perdendo un pò la pazienza:mc: ) per creare un certificato?
Vi prego
Grazie

Ghd
05-09-2009, 22:05
e come suggerito da Jined qui rilasciano già hellox2 signato x il tuo cell
http://helloox2.com
tu magik però leggi poco attentamente :mbe:

Ciao Kranio:
(compreso signarsi le applicazioni con signsis o freesis, se proprio uno non vuole hackare il cell!)

continui a leggere molto poco attentamente :mbe:

Scusate, qlc mi sa indicare la procedura giusta(ne ho provato diverse e senza successo anche perdendo un pò la pazienza:mc: ) per creare un certificato?
Vi prego
Grazie

qui le istruzioni x certificare
http://img30.imageshack.us/i/guidacertificazioneappl.pdf/
http://img98.imageshack.us/i/istruzionipercertificar.pdf/
POSTATE IN PRIMA PAGINA GRAZIE

Magik85
05-09-2009, 22:18
grazie per la pazienza

Enexus
05-09-2009, 22:57
Lungi da me, fare pubblicità commerciale a qualcuno... ma..

Visto che sappiamo bene che l'unico modo per ottenere un certificato è registrarsi sui siti cinesi..

scusate..

GLI AUTORI DI HELLOX 2 RILASCIANO UN CERTIFICATO A 3.50 euro!
(o meglio, rilasciano hellox con la signature "giusta")

Ci esce giusto un panino al centro di Roma!!

http://helloox2.com

mi pare un'ottima cosa, però scusa, se non mi fido a dare l'imei ai cinesi perchè dovrei fidarmi di loro?

Wikkle
05-09-2009, 23:02
con certi siti mi chiede di installare nuova versione flash player, solo che dice di scegliere il OS tra vista :eek: xp :eek: solaris :eek: e linux :eek: :eek: :eek:

zzo si fà?

jineeeeeed

jined
06-09-2009, 00:55
mi pare un'ottima cosa, però scusa, se non mi fido a dare l'imei ai cinesi perchè dovrei fidarmi di loro?

Perchè loro lo fanno x guadagnarci qualche euro.. i cinesi invece, dove ci guadagnano a darti certificati gratis?

Con lo stesso principio, nemmeno a dare il proprio imei a symbian signed, bisognerebbe fidarci.

Se si vogliono signare le app, prima o poi a qualcuno l'imei bisogna darlo, anche quando si comprano app originali, bisogna dare l'imei per avere i codici di registrazione.

Ho comprato "RemindMe" originale, ho dovuto dargli l'imei per avere il codice di registrazione.

Sinceramente gli sviluppatori di HelloOX sono programmatori come tutti gli altri, e vendono un prodotto. Non avrebbero motivo di far casini con gli imei.

p.s. hai anche i loro dati, quando invii il pagamento tramite paypal.

jined
06-09-2009, 01:00
scusa jin, ma se esce il firmware ufficiale lunedi che lo fai a fare il cucinato?

giusto nel caso che non esca! ;)

Cmq, le Rom cucinate... se cotte a puntino, sono più snelle di quelle ufficiali (ergo, cell più performante)..

jined
06-09-2009, 01:01
Pòta..
Alùra è da fare al voloooo !
Al prezzo di due caffè corretti poi.. :D
Grazie Jineddddd
Ah...
Ma Tu lo hai già testato anche sul prox firmware vero ?

Assie ancora,
un bacio !
(da mia sorella, che Ti credevi ????)

Si, hackato il firmware "I" without hassless!

Devo dire, anche un "hack" molto pulito! il Rom-patcher si disabilita ad ogni spegnimento e riaccensione di cellulare, e si ri-attiva cliccando di nuovo sull'applicazione (Rom+), quando si necessita di installare un'app signata.

Devo dire che alla fine quelli di HelloOX sono riusciti a fare una versione dell'applicazione, come quella che avrei voluto fare io sul jinhack 0.1 , la lanci, e hacka il cell, tutto in automatico.

(in effetti a me mancava la parte dei certificati.. loro hanno risolto.. vendendoli!)

Mister_K
06-09-2009, 01:10
Lunedi pomeriggio sarà disponibile il Firmware II2, lingua Italiana, qwerty bug fix e flashing tool relativo, il tutto cucinato da HyperX. :D

Scrivetemi in PM lunedi dopo pranzo per i link ;)

Chi è HyperX???

Ma fatelo incontrare con sev7en!!! :D :D :D :D

è inutile avere 2 rom cucinate diverse... Meglio una che riunisca entrambe... :D

jined
06-09-2009, 01:13
domanda,a che cavolo serve il full hack?non l'ho ancora capito.

per installare tutte le applicazioni che hanno la dicitura "Unsigned", il resto, la documentazione sulla signature la trovi in questo ARTICOLO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1956196&highlight=[articolo]) che ho scritto tempo fa.

jined
06-09-2009, 01:15
Chi è HyperX???

Ma fatelo incontrare con sev7en!!! :D :D :D :D

è inutile avere 2 rom cucinate diverse... Meglio una che riunisca entrambe... :D

Si pero' è un cuoco più veloce!

CaFFeiNe
06-09-2009, 04:33
Si pero' è un cuoco più veloce!

eh ma sev7en aveva preavvisato che nell'ultimo mese era sovraccarico di real life :)

cmq a saperlo prima, li spendevo anche io sti tre euro, ormai i cinesi ce l'hanno.... troppo tardi l'ho saputo ;)

per il task3d...

ok la batteria
ma farti problemi su 20mb, quando ne hai altri 140 liberi, 140mb che li occupa un firefox con 20 30 schede aperte :asd: quindi figurati apps del cell ;)

S.Novara
06-09-2009, 06:14
Ragazzi qualcuno sa perche con joikuspot il pc si connette per pochi secondi e poi pur rimanendo sempre connesso non visualizza piu' le pagane web?

jined
06-09-2009, 08:22
Ragazzi qualcuno sa perche con joikuspot il pc si connette per pochi secondi e poi pur rimanendo sempre connesso non visualizza piu' le pagane web?

Quasi sicuramente è per via del provider, che ha un protocollo che rileva un gateway multiplo dal router.

Tecnicamente joikuspot simula un router che si allaccia ad un altro router.

Alcuni, implementano questa protezione per quelli che vogliono rivendersi le connessioni ADSL.

S.Novara
06-09-2009, 09:29
Quasi sicuramente è per via del provider, che ha un protocollo che rileva un gateway multiplo dal router.

Tecnicamente joikuspot simula un router che si allaccia ad un altro router.

Alcuni, implementano questa protezione per quelli che vogliono rivendersi le connessioni ADSL.

Con n95 stesso provider e stessa sim funzionava...puo'essere per via del firmware omnia (primissimo) o per il fatto che ho joikuspot in versione ligth?

Lomba89
06-09-2009, 09:37
ciao ragazzi! da poco sono felice possessore di questo gingillo :D
domanda blasfema...a cosa serve fare l'hack? nn ho ben compreso i vantaggi.. scusate l'ignoranza:rolleyes:

Gian569
06-09-2009, 10:25
domanda blasfema...a cosa serve fare l'hack? nn ho ben compreso i vantaggi.. scusate l'ignoranza:rolleyes:

per installare tutte le applicazioni che hanno la dicitura "Unsigned", il resto, la documentazione sulla signature la trovi in questo ARTICOLO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1956196&highlight=[articolo]) che ho scritto tempo fa.

:rolleyes:

è scritto 6 post più in alto!!!!!!!!!!!!!!!!!

noha
06-09-2009, 10:25

2 pagine indietro tacci tua!! ecco il link

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28766647&postcount=11238

siete troppo svogliati :doh: :doh:

Enigmisth
06-09-2009, 10:30
Mi controllate gentilmente una cosa?

Mettete l'orecchio vicino alla fotocameta.. premete il tasto per la messa a fuoco ma senza scattare...

Sentite dei rumori tipo ingranaggi? e normale?

robox88
06-09-2009, 10:45

Mettete l'orecchio vicino alla fotocameta.. premete il tasto per la messa a fuoco ma senza scattare...

si è normale..

jined
06-09-2009, 10:47

Normale.

E' la meccanica interna autofocus del comparto camera.
Doppio scattino in focale alta, mitraglietta in focale bassa.

Enigmisth
06-09-2009, 10:53
Ok ottimo... ieri ho provato a fare un po di scatti ma mi vengono tutti malissimo :(

Lomba89
06-09-2009, 10:56
:rolleyes:

è scritto 6 post più in alto!!!!!!!!!!!!!!!!!

ops! vabbe e mattina per tutti! scusate!:D
cmq per ora nn ho problemi..

Enigmisth
06-09-2009, 10:57

Tranquillo/a siamo in due...

ho capito che serve solo a sbloccare delle limitazioni del tel ma non ho capito quali ne come ne con quali eventuali conseguenze.

nodrama
06-09-2009, 11:26
ciao a tutti, io ho il firmware XXIG2, non capisco come mai ogni tanto il cellulare cambia qualità della schermata, quando lo accendo per vedere il menu si vede strano,colori formicolanti, l'immagine dello sfondo non è di alta qualità ma i colori e la risoluzione sembrano pessimi poi basta spegnerlo e riaccenderlo oppure bloccare e sbloccare il cell con il primo tasto a destra e torna tutto come prima, ogni tanto me lo fa quando scrivo i messaggi, però succede da ieri sta cosa...che devo fare?lo devo riportare indietro?ha qualche problema?Solo che di sicuro con la fortuna che ho, davanti al negoziante il cell sarà perfetto e non presenterà il difetto che noto io ogni tanto.

rubuanu86
06-09-2009, 11:34
Ciao Kranio:

ciao a tutti...vorrei fare l'hack nel mio telefono..ho letto il tuo commento e volevo capiere se installando HelloOx 2.02 mi faceva tutto in automatico oppure si deve fare comunque la procedura di spostare file etc scritta in prima pagina?..e poi si deve fare comunque il mezzo hack prima di mettere la versione 2.02?:confused:

JasonVincent
06-09-2009, 11:48
Qualcuno saprebbe dirmi se l'omnia hd è compatibile con il software nokia photos (ex lifeblog)? Sono propenso a comprare questo splendido cellulare, mi interessa però poter continuare ad archiviare i miei dati su computer con Photos

:help:

jined
06-09-2009, 12:05
ciao a tutti...vorrei fare l'hack nel mio telefono..ho letto il tuo commento e volevo capiere se installando HelloOx 2.02 mi faceva tutto in automatico oppure si deve fare comunque la procedura di spostare file etc scritta in prima pagina?..e poi si deve fare comunque il mezzo hack prima di mettere la versione 2.02?:confused:

tutto automatico.

non serve il mezzo hack prima, ne una versione vecchia di helloox prima.

Enigmisth
06-09-2009, 12:23
Qualcuno saprebbe dirmi se l'omnia hd è compatibile con il software nokia photos (ex lifeblog)? Sono propenso a comprare questo splendido cellulare, mi interessa però poter continuare ad archiviare i miei dati su computer con Photos

Penso di si... io ho importato il mio backup fatto con Pc suite sull'N70...

bieffebieffe
06-09-2009, 12:32
Si, hackato il firmware "I" without hassless!

Devo dire, anche un "hack" molto pulito! il Rom-patcher si disabilita ad ogni spegnimento e riaccensione di cellulare, e si ri-attiva cliccando di nuovo sull'applicazione (Rom+), quando si necessita di installare un'app signata.

Devo dire che alla fine quelli di HelloOX sono riusciti a fare una versione dell'applicazione, come quella che avrei voluto fare io sul jinhack 0.1 , la lanci, e hacka il cell, tutto in automatico.

(in effetti a me mancava la parte dei certificati.. loro hanno risolto.. vendendoli!)

guarda che puoi metterle in auto on le tre voci in rom patcher

Wikkle
06-09-2009, 12:39
perché i video di vimeo.com non li vede???
perché mi chiede di aggiornare il flash player????
perché???

qualcuno mi risposnda visto che jined é arrabbiato con me :sofico:

Enigmisth
06-09-2009, 12:40
Scusate ragazzi... ho installato una versione di route 66 scaricata dal sito soloc he mi sn accorto nn andare bene...

Solo che questa installazione, fatta in modalita archivio di massa, m i ha formattato la partizione rinominandola Route 66 e piazzandoci i suoi dati.

Come ripristino la partizione allo stato iniziale? posso fare semplicemente tasto destro formatta? e come la faccio FAT32 conc he dimensione di allocazione?

Oppure c'è una qualcosa di automatico nel telefono?

insomma come la faccio tornare normale come prima :P

fish70
06-09-2009, 13:26
Salve a tutti da poco ho acquistato questo giogliellino e tra le tante domande vorrei chiederevi come mai quando scorro il dito da sx a dx accedebdo alla pagina contatti foto ,non riersco a visualizzare tutte le foto contenute nel tel?
Seguo rigorossamente la procedura ed infatti molti contatti sono stati abilitati ,ma molti non riesco neanche a vedere le foto nonostante nella galleria immagini ci siano....Potreste aiutarmi un saluto da Fish70:boh: :boh:

trc2006
06-09-2009, 13:38
Io invece vi faccio una domanda molto semplice.

Se compro il cellulare nuovo tra due mesi, mi sarà dato un terminale con software già aggiornato? oppure dovrò portarlo a casa e come prima cosa aggiornarlo? e in questo caso, l'ultimo aggiornamento include i precedenti, o bisogna andarsi a prendere tutti i singoli aggiornamenti e farli uno alla volta?

Merci!

Enigmisth
06-09-2009, 13:41

Se compro il cellulare nuovo tra due mesi, mi sarà dato un terminale con software già aggiornato? oppure dovrò portarlo a casa e come prima cosa aggiornarlo? e in questo caso, l'ultimo aggiornamento include i precedenti, o bisogna andarsi a prendere tutti i singoli aggiornamenti e farli uno alla volta?

Merci!

Io l'ho comprato l'altro ieri e ha già l'ultimo firmware installato e l'ultima versione di Pc studio ( che nn mi va completamente ma forse e Windows Vista) però c'è :D

fish70
06-09-2009, 13:52

Merci!

una volta comprato dovrebbe avere il firmware aggiornato,in ogni caso basta che accendi il telefono e vai su Strumenti-gestione disositivo e verifichi a quando risale l'aggiornamento,.In ogni caso ti conviene lanciare il pc suite 7 prima di aggiungere qualxiasi cosa ( per evitare il backup)e verificare se ci soo aggiornamenti per il tuo dispositivo;)

Kranio64
06-09-2009, 14:03

Mi gusta troppo quando ci si spaccia per gnokke nella speranza di risposte immediate !
:D
Va che scherzo SondaLambdaaaaaaaaaaaaaa
Benvegnùùù
:D :D :D

sidro007
06-09-2009, 14:08
perché???

Che bravo... ti sei fatto una domanda e ti sei anche dato la risposta. Meglio di marzullo. Certi siti hanno video che necessitano di un aggiornamento del flash palyer (che ancora nn c'è).

Chissa perchè dovrebbe avercela con te......:Prrr:

albert75
06-09-2009, 14:16
ma si potranno vedere i video di megavideo?

nodrama
06-09-2009, 14:17
ciao a tutti, io ho il firmware XXIG2, non capisco come mai ogni tanto il cellulare cambia qualità della schermata, quando lo accendo per vedere il menu si vede strano,colori formicolanti, l'immagine dello sfondo non è di alta qualità ma i colori e la risoluzione sembrano pessimi poi basta spegnerlo e riaccenderlo oppure bloccare e sbloccare il cell con il primo tasto a destra e torna tutto come prima, ogni tanto me lo fa quando scrivo i messaggi, però succede da ieri sta cosa...che devo fare?lo devo riportare indietro?ha qualche problema?Solo che di sicuro con la fortuna che ho, davanti al negoziante il cell sarà perfetto e non presenterà il difetto che noto io ogni tanto.

ripropongo il mio problema

albert75
06-09-2009, 14:20
ripropongo il mio problema

mai successo:confused:

Ghd
06-09-2009, 14:56
perché???

semplice cambia forum :D :D :D :D :D :D hahahahahahah

jined
06-09-2009, 15:46
perché???

Il flash è un universo a se stante di cui non faccio parte :D
(a meno che non si parli di flash fotografico..) :p

Askoll
06-09-2009, 15:48
l'ultimo aggiornamento include i precedenti, o bisogna andarsi a prendere tutti i singoli aggiornamenti e farli uno alla volta?

Merci!

Si l' ultimo aggiornamento è "All inclusive" :D

vsilver17
06-09-2009, 16:19
per quelli che avevano problemi a fare l'upload delle foto su facebook potrei avere la soluzione....quando cercavo di fare l'upload mi chiedeva l'id ed una volta immesso mi ritornava al menù principale(una sorta di crash) ho cambiato l'email dal sito di facebook con una che non condividevo con l'email che uso sul cellulare per guardare la posta....et voilà mi ha subito fatto l'upload senza problemi....magari può essere di aiuto a qualcuno....

Nel senso che avevi impostato nella sezione messaggi una casella email il cui indirizzo era lo stesso di quello con cui eri registrato su facebook. Hai cambiato l'indirizzo su facebook ed è tornato tutto apposto? Posso chiederti se quella che avevi prima era hotmail?

nemo75
06-09-2009, 16:59
Salve gente,
dopo tanta attesa mi sono deciso ad acquistare lo smartphone, dirottando il mio interesse verso questo gioiellino e abbandonando i lvecchio pallino...l'htc HD.

ho già avuto modo di provare la navigazione. l'operatrice del mio gestore telefonico mi diceva che non hanno ancora le impostazioni di configurazione per questo smartphone...poi hi scoperto che non servivano neanche.
ho impostato 'servizi web invece che 'servizi wap'.

ora vi chiedo:
ma non ci sono sw preinstallati?
se provo a far partire quickoffice mi chiede se vogli oacquistare la licenza...

:(((

sw di navigazione niente?!?!!?

possibile che non abbia nullain dotazione?!?!!?

Kranio64
06-09-2009, 17:24
Salve gente,
dopo tanta attesa mi sono deciso ad acquistare lo smartphone, dirottando il mio interesse verso questo gioiellino e abbandonando i lvecchio pallino...l'htc HD.

ho già avuto modo di provare la navigazione. l'operatrice del mio gestore telefonico mi diceva che non hanno ancora le impostazioni di configurazione per questo smartphone...poi hi scoperto che non servivano neanche.
ho impostato 'servizi web invece che 'servizi wap'.

ora vi chiedo:
ma non ci sono sw preinstallati?
se provo a far partire quickoffice mi chiede se vogli oacquistare la licenza...

:(((

sw di navigazione niente?!?!!?

possibile che non abbia nullain dotazione?!?!!?

Ciao,
Provengo anch'io dalla Htc HD.
Però, quando che ha diciamo quasi tutto secondo me eh ..
Office Ti chiede se vuoi comprare la licenza (13 euro il premier 6.0...) SOLO se Tu cerchi di modificare i file, altrimenti funzia normalmente.
Cià bussola (so che Ti serve a ncavolo :-) Cià Rubrica convertitori e lettori vari radio gps...
Tutto quello che hanno gli altri, con qualcosa in più.
Htc HD, mica Ti da il navigatore eh ? Devi acquistarlo.
E mica ci fai le foto e i video che fa questo, fidati..
Benvenuto nello spettacoloooooo !!!

Wikkle
06-09-2009, 18:10
Che bravo... ti sei fatto una domanda e ti sei anche dato la risposta. Meglio di marzullo. Certi siti hanno video che necessitano di un aggiornamento del flash palyer (che ancora nn c'è).

che simaptia pungente :rolleyes:

l'aggiornamente del flash player me lo dice in altre situazioni, non quando vado su vimeo.... e cmq non capisco perché il tubo lo vede e vimeo no

robox88
06-09-2009, 19:10
Ho aggiornato la procedura per l'hack in modo da renderla molto più semplice..

chiedo se posso mettere anche la procedura per mettere gli effetti kastor in tal caso la metto.

ChronoZ
06-09-2009, 19:28
nel
NEW PC STUDIO
come si fa a scaricare tutte le foto in una volta?
Non ho trovato l'opzione inoltre è abbastanza uno schifo il pc studio nuovo, non c'ha nemmeno i pulsanti per annullare le operazioni... :\

CaFFeiNe
06-09-2009, 19:54
news rom cooked

Custom Firmware Samsung Omnia i8910v7I2-r1

A tre giorni dal rilascio del firmware ufficiale russo II2 in lingua russa con supporto parziale della lingua inglese, ho sviluppato basandami proprio su questa base una versione personalizzata del firmware, la i8910v7I2-r1, contenente il supporto completo per la lingua italiana ed estendo quello parzialmente integrato, per la lingua inglese.
I ringraziamenti in genere si fanno alla fine, ma non è questo il caso per cui ringrazio fin da ora la nostra community di utenti e tutti coloro che con il loro apporto, anche indiretto, ha permesso di realizzare questo firmware come ogni versione moddata.

Le caratteristiche base del firmware:

* PDA: Basata su I8910SERII2 (I8910XEII1 - 3 settembre)
* CsC: Basata su I8910SERII2 (I8910SERII2 - 3 settembre) personalizzata su CsC Orange IE4 e CsC I8910SWCIG3
* Modem: Basata su I8910SERII2 (I8910XXIH2.bin - 3 settembre)

Dimensioni iniziali ---> finali del firmware:

* PDA (rofs1): 75Mb ---> 70Mb | Riduzione di 5Mb
* CsC (rofs2): 29Mb ---> 21Mb | Riduzione di 8Mb
CsC (rofs3): 22Mb ---> 15Mb | Riduzione di 7 Mb
CsC (rofs4): Inalterato 4Mb
* Modem: Inalterato 15,6Mb

Il Changelog:

* Il firmware è stato customizzato partendo dalla revisione russa da cui eredita ogni nuova feature e integrato di package in package per offrire il supporto completo alla lingua italiana ed esteso a quella inglese. Diversamente da altri cw con language pack italiano, il lavoro è stato eseguito partendo dal CsC russo e non dalla revisione con supporto italiano più recente, il che ha permesso di ottenere un codice finale pulito da ridondanze, con librerie di un'unico CsC (no meltdown...), minore occupazione di spazio, stabilità.
Tra le componenti in oggetto: Cursive_Dic, fep, querty, uiklaf, plugins, xhtml, multitap, ITA & ENG per LP 05 e 01.
* Sono state rimosse da CsC e Core librerie, riferimenti ed altri contenuti relativi a language pack non appartenenti al set predefinito.
o Nel dettaglio:
o r49 (586)
o r67 (586)
o r93 (586)
o r68 (586)
o r16 (567)
o 56 files in rofs3
* Integrazione dei nuovi effetti grafici Kastor in modo nativo (grazie a darksaber ed al suo thread!).
* Ripristino font predefinito da PDA II2
* Corretti i problemi di compatibilità con la skin Universal e settata come predefinita fin dal primo boot
* Corretti i problemi di visualizzazione riscontrati con il lettore musicale
* Corretti i problemi grafici riscontrati nel passaggio in modalità scrittura a mano libera con qualsiasi skin, segnalati nella revisione moddata G2
* Ripristinato lo splashscreen OmniaHD
* Ottimizzato il layout della griglia di visualizzazione applicazioni con le nuove aggiunte
* Riduzione memoria richiesta sull'unità C che al primo reboot, dopo hard reset, attesta 40,2Mb disponibili
* Ottimizzazione file immagini/sfondi forniti a corredo (BMP)
* Rimozione di ogni pre-configurazione per operatori telefonici non italiani su PDA e CsC
* Aumento memoria cache del sistema da 1024000 a 8092000 (10202be9 - rofs2)
* Spostamento memoria cache di sistema e del browser da memoria interna (C) a unità di massa E (path e:\\system\\cache)
* Ottimizzazione valori NAPT (Network Address and Port Translation) secondo i parametri seguenti:

[napt_timer]
napt_table_scan_interval= 30
napt_udp_idle_timeout= 50
napt_icmp_idle_timeout= 50
napt_tcp_idle_timeout= 120
napt_tcp_close_timeout= 280
napt_tcp_open_timeout= 36

* Svuotato il contenuto di platformblacklist.txt per arginare alcune delle limitazioni imposte via firmware
* Variato il settaggio predefito per l'MTU per le connessioni in loop1 da 1400 a 1500
* swipolicy.ini ora con capabilities estese da:

UserCapabilities = NetworkServices LocalServices ReadUserData WriteUserData

a

NetworkServices LocalServices ReadUserData WriteUserData UserEnvironment Location SwEvent ProtServ TrustedUI PowerMgmt SurroundingsDD ReadDeviceData WriteDeviceData CommDD DiskAdmin MultimediaDD NetworkControl AllFiles DRM TCB

* Portato da 131072 a 512768 il valore di heap per le applicazioni relative al repository 10202BE9 (in rofs1 e rofs2)
* Settato come default in bootdata -> languages.txt l'ID 1,d per la lingua inglese, la lingua italiana è selezionabile dal menu di personalizzazione del terminale (ID 05). Integrato inoltre per entrambe le lingue la scrittura facilitata.
* Tweaks Fotocamera:
o CompressionQuality=85 ---> CompressionQuality=95
o CompressionQuality=75 ---> CompressionQuality=85
o CompressionQuality=50 ---> CompressionQuality=70
* Tweaks Videocamera:
o Aumentato il bitrate predefinito di 1/10 per ogni settaggio hi-end
o Eseguite variazioni notevoli alla modalità di visualizzazione nottura che dovrebbe ora vantare una resa qualitativa nettamente migliore (verifico questa sera-notte)
* L'MTU per la connessione 3G è anche in questa revisione su 16384 come da settaggi predefiniti: è lo medesimo valore applicato su iPhone 3G anche se per il tethering c'è chi consiglia di settarlo a 1500 (ma non avendolo testato come modem ho preferito lasciarlo come da costruttore). L'impostazione è editabile in tcpip.ini.
* Sostituite suonerie predefinite Samsung con suonerie N97 ed aggiunti ulteriori file sonori (da usare in associazione ad eventi come ricezione messaggi, sveglia, ...). La personalizzazione dell'intero set audio, effetti di sistema compresi, avverà con il nuovo CsC.
* Rimozione librerie straniere morewidgets2 e Widgets caratterizzanti il firmware russo
* Rimozione uTalk (20025174)
* Integrazione dei Widgets seguenti: AccuWeatherWidget per OmniaHD e Radio/Web TV (grazie fenomeno83!)
* Integrazione delle applicazioni seguenti:
o Symabook_Alpha_S60_5_0_v_0_10_0_.sis (20022B76)
o BestScreenSnap v1 (2000A582)
o FreeUnRAR v1
o ZXReader v1.4.1 Beta1
* File Manager Predefinito Patchato per AllFiles
* Rimozione Preferiti predefiniti e aggiunta di:
o Item,iPmart Forum IT,,http://www.ipmart-forum.it,,,,,1,
o Item,IlSole24Ore,,http://www.mobile.ilsole24ore.com,,,,,1,
o Item,eBay,,http://iphone.ebay.com,,,,,1,
o Item,Facebook,,http://iphone.ebay.com,,,,,1,
o Item,YouTube,,http://m.youtube.com,,,,,1,
o Item,CBS News,,http://iphone.cbsnews.com,,,,,1,
o Item,Google Mail,,http://mail.google.com/mail/x/-ms-samsung/,,,,,1,
* MediaBrowsing ora settato in modo dale da mostrare i file in ordine di inserimento/creazione e non in ordine alfabetico (sortbyalphabet = 0)
* ECACM plug-in (EPOC Comms Abstract Control Model Comms System Module) ora abilitato (disabilitato anche in questo firmware per default)
* Ottimizzati i valori del player video predefinito (v1.0.0.89) con la dimensione del database da preservare in RAM ora a 165350 e la cache portata a 20480
* Ottimizzazioni minori
* In aggiornamento...

In progress..

sidro007
06-09-2009, 20:11
Questo è il lavoro di SEV7EN
Dai a Cesare quel che è di Cesare....:D

albert75
06-09-2009, 20:13
si puo' installare questa rom gia' adesso? conviene questa o il firmware di si spera domani? serve l hack per installare le rom? e la garanzia si invalida? per tornare a cell vergine si puo'?

bieffebieffe
06-09-2009, 20:15
quanta roba interessante, soprattutto la cache del web su e invee che c :D mi piacerebbe provarla prima che esca il nuovo ufficiale... dove la trovo? che palle con win 7 non funziona na mazza per ste cose. devo scroccare un pc a posta

Ghd
06-09-2009, 20:19
non ci credo??? sono sempre le stesse domande che fanno a ripetizione ciclica! :mbe: :mbe: :mbe:

sidro007
06-09-2009, 20:19
Dovrebbe essere scaricabile da stasera appena Sev7en darà il link.
Il rpoblema è che qui non si possono postare link.....
quindi cerca con San google (o con google san se sei Jap).:D

non ci credo??? sono sempre le stesse domande che fanno a ripetizione ciclica! :mbe: :mbe: :mbe:

E che ci vuoi fare, maglio gente nuova che fa domande già fatte o gente fatta che chiede cose nuove?

bieffebieffe
06-09-2009, 20:23

E che ci vuoi fare, maglio gente nuova che fa domande già fatte o gente fatta che chiede cose nuove?

beh ovvio che cerco con google ma magari c'era qualcosa di preciso visto che è una cosa importante e qualcuno potrebbe metterle farlocche per creare problemi. come si chiama il programa per installarlo sull'hd? che inizio a scaricare quello ghhghg

bieffebieffe
06-09-2009, 20:24
si puo' installare questa rom gia' adesso? conviene questa o il firmware di si spera domani? serve l hack per installare le rom? e la garanzia si invalida? per tornare a cell vergine si puo'?

si basta ricaricare allo stesso modo quella ufficiale

albert75
06-09-2009, 20:26
si basta ricaricare allo stesso modo quella ufficiale

ok dobbiamo trovare una guida prima di tutto:oink:
poi la rom cucinata:boh:
e poi la rom ufficiale:D

bieffebieffe
06-09-2009, 20:30

ba in teoria una volta che hai il programma è facile lo attacchi e ci carichi la cucinata, per quella ufficiale non so se poi si puo fare pramite pc suite o di niuovo col programma, solo che se è col programma non so se c'è un posto dove scaricare quella originale! bah ora tra un insulto e l'altro ce lo diranno hahaha

Ghd
06-09-2009, 20:31
i nuovi passi ma se noti bene c'è gente che è qui da parecchio che chiede cose che avrà riletto mille volte oppure NON letto perchè pigri...

sidro007
06-09-2009, 20:32

Ti voglio aiutare.
Dove trovi la prima trovi quasi tutto. :cool:
io proverei a cercare il nume dell'autore della rom cucinata.....;)

i nuovi passi ma se noti bene c'è gente che è qui da parecchio che chiede cose che avrà riletto mille volte oppure NON letto perchè pigri...

C'hai ragione. La pigrizia è la moglie dell'ozio, che è.......

albert75
06-09-2009, 20:35
Ti voglio aiutare.
Dove trovi la prima trovi quasi tutto. :cool:
io proverei a cercare il nume dell'autore della rom cucinata.....;)

C'hai ragione. La pigrizia è la moglie dell'ozio, che è.......

ma chi e' seven o caffeine?
questa che ha postato caffeine e' un altra di seven o e' la prima di seven?

albert75
06-09-2009, 20:43
porca miseria sono entrato nella modalita boot loader, ma ne voglio uscire come faccio tolgo la batteria?

bieffebieffe
06-09-2009, 20:45
porca miseria sono entrato nella modalita boot loader, ma ne voglio uscire come faccio tolgo la batteria?

mi sa di si.. io lo spengo cosi :

sidro007
06-09-2009, 20:47
Ricordatevi che state giocando con il fuoco.
Leggete bene e non fate niente se nn siete sicuri.
Non fate cavolate, l'aggiornamento italiano è alle porte....
...e l'HD non è granchè come fermacarte.....

bieffebieffe
06-09-2009, 20:50

si ma nn credo che abbiano messo la cache nella e:\ anzi hanno messo pure il task 3d e la c diminuisce. io ho notato che piu mi si riempie la c e piu mi si rallenta e impalla il cell

albert75
06-09-2009, 20:52

ma dai che ci vuole si fa partire flashing rom e si caricano i tre file in modalita bootloader sull omnia stop
scusate ma sulla rom caricata su inicc@lo c'e' l effeto 3d?

sidro007
06-09-2009, 21:10
No, quella è la vecchia Basata sull'H1 di honk kong. Quella che esce stasera basata sulla II1 russa ha il 3D.

albert75
06-09-2009, 21:15
No, quella è la vecchia Basata sull'H1 di honk kong. Quella che esce stasera basata sulla II1 russa ha il 3D.

la troviamo su iniccolo? a che ora?

Enigmisth
06-09-2009, 21:22

Non si può parlare di pigrizia quando si parla di un post di 560 pagine :D

Pierg
06-09-2009, 21:26
Qualcuno ha il Sygic 7.72 e mi può dire perchè quando seleziono la mappa dice "nessuna mappa caricata" ?

Ho messo la cartella ITA nella cartella MAPS sulla memory card e sostituito il file .mlm... anzi all'avvio vede anche altre mappe (come se ci fossero altri files mlm) che in realtà non ci sono :muro: :muro: :muro:

che file .mlm devo metterci?!

sidro007
06-09-2009, 21:26
Non si può parlare di pigrizia quando si parla di un post di 560 pagine :D

Ed il tasto "cerca nella discussione" che ci stà a fà?
L'ho appena usato per cercare il codice per l'hard reset.
Se durante il giorno uno ti chiede che ora è, tu gliela dici (se vuoi).
Se ogni giorno tutti ti chiedono che ora è, dopo un po ti assicuro che qualcuno a quel paese ce lo mandi....:D

albert75
06-09-2009, 21:27
Se ogni giorno tutti ti chiedono che ora è, dopo un po ti assicuro che qualcuno a quel paese ce lo mandi....:D

...............sai l'ora?.................:ciapet:

albert75
06-09-2009, 21:40
raga ma seven quando lo rilascera'...ho sonno, aspetto l' ufficiale domani...

Enigmisth
06-09-2009, 21:42

Si certo ma lo capisco questo.. sono pienamente d'accordo... ! per questo dicevo di mettere tutto man mano in prima pagina anche la minima mikiata cosi uno lo trova subito e al massimo se chiede gli dici di leggere in prima pagina e nn c'0è bisogno che ci si ripeta :D

CaFFeiNe
06-09-2009, 21:52
la rom ovviamente è la nuova di sev7en pensavo di averlo scritto...

Askoll
06-09-2009, 21:55
E' uscito il FirmWare cucinato di sev7en
cercate "CustomFW i8910v7I2-r1" su I P M A R T
109 mb

Zeus11
06-09-2009, 22:04
Qualcuno ha il Sygic 7.72 e mi può dire perchè quando seleziono la mappa dice "nessuna mappa caricata" ?

Ho messo la cartella ITA nella cartella MAPS sulla memory card e sostituito il file .mlm... anzi all'avvio vede anche altre mappe (come se ci fossero altri files mlm) che in realtà non ci sono :muro: :muro: :muro:

che file .mlm devo metterci?!

Non esiste il sygic 7.72... :mbe:

Ghd
06-09-2009, 22:09

mi sa di si.. io lo spengo cosi :

volevo suggerire due cosucce....:O
se NON sapete cosa fate NON FATELO!! :doh:
se NON sapete perchè si fà NON FATELO!! :doh:

ste ferem cle mei!!! :eek:
Traduzione dal dialetto modenese "state fermi che è meglio" :O

Lio78
06-09-2009, 22:20
Non esiste il sygic 7.72... :mbe:

ehm... in realtà esiste ed è l'ultima versione (almeno x ora) disponibile.

Finalmente la nuova rom di sev7en è uscita, sapete tutti dove andare.

Pierg
06-09-2009, 22:22
Già... :muro: .... ma non mi legge le mappe... sono quelle di marzo 2009 :muro:

Lio78
06-09-2009, 22:24
Già... :muro: .... ma non mi legge le mappe... sono quelle di marzo 2009 :muro:

Probabilmente è sbagliato il file .mlm. cerca in giro qualche altro file del sygic.

albert75
06-09-2009, 23:46
raga ma se installo la versione di seven appena rilasciata e domani volessi aggiornare ufficialmente? dovrei tornare alla g2 col symbian flashing rom e procedere poi con la suite?

CaFFeiNe
06-09-2009, 23:51
raga ma se installo la versione di seven appena rilasciata e domani volessi aggiornare ufficialmente? dovrei tornare alla g2 col symbian flashing rom e procedere poi con la suite?

si, almeno fino a che non esce lo stand alone del firmware nuovo e in quel caso lo aggiorni col symbian flashing

robox88
06-09-2009, 23:55

SI..si deve mettere una versione ufficiale con il metodo aumma aumma e poi con la suite fare l'aggiornamento normale..

Io sarei tentato di metterla ma:ho vista e dovrei rifare un dual boot con Xp e adesso mi manca il cd di installazione..poi adesso da me sta cominciando a piovere e penso che tra un po pioverà molto forte e non avendo un gruppo di continuità o un portatile meglio evitare..

In ogni caso una cosa che mi è piaciuta in questo firmware nuovo, sia originale che modificato, è che la galleria è molto più veloce di prima...sperò che per velocità sia ai livelli del suppor. brows.(ma che razza di nome gli hanno dato??)...

Wikkle
07-09-2009, 00:00
qualcuno mi fà la cortesia di provare se riesce a vedere i video di vimeo.com?

amerigo9
07-09-2009, 00:07
ragazzi non fatevi molti proggetti perchè secondo me domani non uscirà nulla, oddio io spero di si, ma per come stanno andando le cose io per mercoledì ci metterei un firma...:)

albert75
07-09-2009, 00:16
fattttttoooooo...ho installato la rom di seven e' un genio ed e' fighissima.....troppo figo il task 3d....e' una scheggia....ora lo testo un po'

distefano
07-09-2009, 00:39
ragazzi sn interessato al samsnung omnia hd (mi dite dove posso comprarlo il meno possibile).
Diciamo ke sn indesiso anke fra htc hero, htc diamond 2 e il nuovo sony eriksson.
Pero mi affascnina tanto l'amoled da 3.7" del omnia hd , la camera a 8mp e la video camera hd.
A me interessa a parte avere un cell tutto full touch (sono amante del puro touch quindi il capacitivo dell'omnia mi sembra ottimo) ed oltre alle doti multimediali di questo cell mi interessa soprattutto uno smartphone ke mi consente di navigare e usare internet benissimo, intendo web normale dal cellulare via wifi e non wap o cose mobile simili.
Rispetto ad altri cell ho visto ke questo omnia hd ha il pregio ke nn ha problemi con i vari plugin dei siti con java e adobe flash ecc. Pero mi è sembrato di vedere ke come rendering del browser non è fra i migliori e anke ke nn si permette di scorrere la pagina se nn si è tutta caricata.
Vorrei sapere ma installando un browser alternativo tipo opera o altro il problema si risolve o è un difetto proprio di questo samsung ?
I windows mobile per l'uso interent rimangono sempre superiori ?
Sapete se l'ultimo firmware rilasciato da samsung risolve anke i problemi di frame rate quando si registra video hd ?

Ghd
07-09-2009, 01:42
fattttttoooooo...ho installato la rom di seven e' un genio ed e' fighissima.....troppo figo il task 3d....e' una scheggia....ora lo testo un po'

bella eh.... :cool:

S.Novara
07-09-2009, 01:50
salve qualcuno potrebbe dirmi dove trovare il file per l`hack da pagare con paypal?

jined
07-09-2009, 01:57
COMING SOON... JUBBLER... for Omnia HD and Symbian 3rd & 5th
coded by Jined

Dopo un aggiornamento firmware:

...messaggio: "rilevate applicazioni non compatibili, controllare il menu applicazioni"...

...applicazione chiusa..

...avvio lento...

...errore, applicazione già installata...

...crash...?

...freeze..?

...lentezza generale..?

due possibili soluzioni... *#7370# (hard reset) oppure...

http://farm3.static.flickr.com/2585/3895002496_6cdc0487b7_o.jpg

Jubbler 1.0 the symbian cleaner (pre-or-post flash tool)
coded by Jined

Descrizione:

Jubbler è un semplice e veloce wiper/cleaner del symbian,
che si lancia dal PC (Windows Vista o XP compatibile)
pulisce il sistema symbian da tutte le impostazioni,
le configurazioni, le cache, i programmi installati nella memory card,
giochi installati nella memory card e altri settings tra cui il registro del symbian.

MA...

Lascia intoccati:

Fotografie
Riprese video
Canzoni MP3 e suonerie personali
Documenti salvati nella memoria esterna
Directory personali salvate nella memoria esterna
Widgets
Mappe del navigatore satellitare
Installatori predefiniti in cartelle personali

Questo tool è utile PRIMA (o eventualmente dopo) l'aggiornamento del firmware
del cellulare, in modo da avere un sistema completamente pulito,
ma senza perdere le fotografie, la musica, i documenti o i video personali.

ATTENZIONE!!! QUESTO TOOL ESEGUE LA CANCELLAZIONE DELLE APPLICAZIONI
INSTALLATE NELLA MEMORIA DI MASSA, DELLE IMPOSTAZIONI, DELLA CACHE,
DEL REGISTRO DEL SYMBIAN E DI ALTRI SETTINGS CHE POSSONO CREARE CONFLITTO
DA UNA VERSIONE ALL'ALTRA DEL FIRMWARE.

USATELO SOLO SE SIETE BEN COSCENTI DELL'OPERAZIONE CHE STATE EFFETTUANDO,
USATO IN CONGIUNZIONE DI UN AGGIORNAMENTO DEL FIRMWARE, QUESTO PROGRAMMA
RENDE INUTILE (NON NECESSARIA) L'OPERAZIONE DI HARD-RESET 7370, CHE, OLTRE AD ESSERE LENTA, SPAZZA VIA ANCHE TUTTO IL MATERIALE MULTIMEDIALE.

Uso:

Collegate il cellulare in modalità memoria di massa, lanciate Jubbler sul PC,
poi selezionate l'opzione "PULISCI", e selezionate l'unità disco relativa
al vostro cellulare.

Jubbler effettuerà la cancellazione di programmi e impostazioni nel giro
di pochi secondi.

Successivamente, potete scollegare il cellulare, spegnerlo, riaccenderlo
ed effettuare l'aggiornamento del firmware. Reinstallare i vostri programmi preferiti,
re-impostare il cellulare con i vostri settaggi preferiti.

La stessa operazione puo' essere effettuata, DOPO l'aggiornamento del firmware.
(in tal caso, il cellulare resterà instabile e riceverà i consueti messaggi d'errore,
almeno finchè non è stato lanciato Jubbler, ed il cellulare è stato spento e ri-acceso)

Jubbler cancella i programmi già installati, non cancella gli installatori (.sis) dei
programmi, se presenti nella directory principale o in una directory personale.

L'operazione di spegnimento e ri-accensione del cellulare, è facoltativa,
Jubbler non pregiudica l'uso del cellulare. Ma per avere la sezione applicazioni
aggiornata, è necessario un riavvio.

Enjoy!

CaFFeiNe
07-09-2009, 03:49
coded by Jined

...messaggio: "rilevate applicazioni non compatibili, controllare il menu applicazioni"...

...applicazione chiusa..

...avvio lento...

...crash...?

...freeze..?

...lentezza generale..?

coded by Jined

Descrizione:

Jubbler è un semplice e veloce wiper/cleaner per il symbian,
giochi installati nella memory card e altri settings tra cui il registro del symbian.

MA...

Lascia intoccati:

Fotografie
Riprese video
Widgets

RENDE INUTILE (NON NECESSARIA) L'OPERAZIONE DI HARD-RESET 7370, CHE, OLTRE AD ESSERE LENTA, SPAZZA VIA ANCHE TUTTO IL MATERIALE MULTIMEDIALE.

Uso:

Collegate il cellulare in modalità memoria di massa, lanciate Jubbler,
al vostro cellulare.

di pochi secondi.

ed effettuare l'aggiornamento del firmware. Reinstallare i vostri programmi preferiti,

(in tal caso, il cellulare resterà instabile e riceverà i consueti messaggi d'errore,
almeno finchè non è stato lanciato Jubbler, ed il cellulare è stato spento e ri-acceso)

Jubbler cancella i programmi già installati, non cancella gli installatori (.sis) dei

Jubbler non pregiudica l'uso del cellulare. Ma per avere la sezione applicazioni

Enjoy!
un consiglio jin ;) essendo un applicazione, tendenzialmente "pericolosa", non conviene specificare le cartelle che NON TOCCA?
ad esempio
others?
cartelle di navigatori?
eventuali cartelle create da un utente?

CaFFeiNe
07-09-2009, 03:50
sorry problemi notturni del forum

CaFFeiNe
07-09-2009, 04:10
sorry problemi notturni del forum

nemo75
07-09-2009, 06:48
ragazzi sn interessato al samsnung omnia hd (mi dite dove posso comprarlo il meno possibile).
...
Vorrei sapere ma installando un browser alternativo tipo opera o altro il problema si risolve o è un difetto proprio di questo samsung ?
I windows mobile per l'uso interent rimangono sempre superiori ?
Sapete se l'ultimo firmware rilasciato da samsung risolve anke i problemi di frame rate quando si registra video hd ?

già; non permette di scorrere la pagina fino a quando non l'ha scaricata del tutto,
ho instalalto e provato operamini ed è pessimo, meglio il browsser in dotazione che non ha problemi con nessun plugin;
mai provati cell con winmobile

Wikkle
07-09-2009, 07:18

albert75
07-09-2009, 08:07
mi spiace ho dovuto rrifleshare la g2...dopo 2/3 boot non partiva piu' il cellulare dopo il logo samsung iniziale....eppoi preferisco meno effetti troppe cse dissolvenza, menu che escono dal basso, che si ingrandiscono, insomma preferisco cose piu' semplici, il task 3d e' una figata invece lo trovo utile....
comunque tutti i complimenti a seven che si impegna a fare queste cose...con qualche aggiusto andrebbe una bomba
p.s. l 'aggiornamento sara' disponibile inizio settimana, quindi ........ giovedi per casa smasung:rotfl:

Mattyfog
07-09-2009, 08:12
ma sto seven che si legge nelle ultime pagine... che è? la nuova versione di symbian?
sarà aggiornabile?

Enigmisth
07-09-2009, 08:42
ma sto seven che si legge nelle ultime pagine... che è? la nuova versione di symbian?
sarà aggiornabile?

E una persona, nickname seven, che fa versioni di framework non originali basandosi su quelle uscire dalla Samsung e apportando migliorie a piacimento in base anche a ciò che gli chiede la gente del forum in cui scrive :D

jined
07-09-2009, 09:08
un consiglio jin ;) essendo un applicazione, tendenzialmente "pericolosa", non conviene specificare le cartelle che NON TOCCA?
ad esempio
others?
cartelle di navigatori?
eventuali cartelle create da un utente?

esatto, tutte le cartelle da te elencate non vengono toccate, tendenzialmente elimina il registro e tutto cio' a cui il registro punta.

Oddio, si è potenzialmente pericoloso.. pero' non fa un danno su materiale "intellettuale", ma toglie programmi e impostazioni.. al limite uno re-installa i programmi e riconfigura le impostazioni.

Il resto, non toglie nulla che non tolga anche l'aggiornamento del firmware, quindi la rubrica e le note, vengono tolti da quest'ultimo.

Cmq è scritto in chiaro che è una specie di hard-reset, che lascia nel cell musica,video,foto e documenti.
:)

waveloom
07-09-2009, 09:19
coded by Jined

...applicazione chiusa..

...avvio lento...

...crash...?

...freeze..?

...lentezza generale..?

coded by Jined

Descrizione:

Jubbler è un semplice e veloce wiper/cleaner per il symbian,

MA...

Lascia intoccati:

Fotografie
Riprese video
Widgets

Uso:

Collegate il cellulare in modalità memoria di massa, lanciate Jubbler,
al vostro cellulare.

di pochi secondi.

Enjoy!

Thank you master! :ave:

Ormai, come si dice a Roma "ie avrò fatto er buco", al mio Omnia, a furia di hard-reset! Una bella salvata! :D

Restiamo in trepida attesa della disponibilità del link al download..

distefano
07-09-2009, 10:44
e quindi per portare la navigazione web ottima come altri cell cosa si potrebbe fare ?

perke opera qui gira male e su altri symbian gira bene ?

Wikkle
07-09-2009, 10:47
sarà ma io preferisco il browser integrato ad operamini....

bieffebieffe
07-09-2009, 11:16
nuova rom ritirata per un problema sui sms... mentre della fficiale ancora nulla :D

il mio omnia comincia a dare numeri necessita reset.
anzi ho fatto quello da spento coi tre tasti ma ancora non funziona bene... speraimo in sto aggiornamento

Kranio64
07-09-2009, 11:22
nuova rom ritirata per un problema sui sms... mentre della fficiale ancora nulla :D

il mio omnia comincia a dare numeri necessita reset.
anzi ho fatto quello da spento coi tre tasti ma ancora non funziona bene... speraimo in sto aggiornamento

E come fa nn "funziare bene" DOPO hardreset ???
E in che senso ? Cioè, cosa nn funzia bene ??
Io mi preoccuperei un pokino eh ?
:eek:

Enigmisth
07-09-2009, 11:28
Curiosità..

Ma quali sono i problemi che riscontrate con l'ultima rom ufficiale???
Io non ne vedo nessuno.. mi sembra funzioni tutto egregiamente!

Me li dite cosi magari verifico anche io se li riscontro!

bieffebieffe
07-09-2009, 11:41
ma oerchè non riesco a fare l'hard reset col codice<' mi chiede il codice di sblocco metto 8 zeri e mi dice codice sbagliato 5 bìvolte tra 5 minuti si bloccherà :cry:

bosstury
07-09-2009, 11:44
ma oerchè non riesco a fare l'hard reset col codice<' mi chiede il codice di sblocco metto 8 zeri e mi dice codice sbagliato 5 bìvolte tra 5 minuti si bloccherà :cry:

mica hai cambiato codice?

bieffebieffe
07-09-2009, 11:46
mica hai cambiato codice?

e no anche perchè codici da 8 cifre mai messi.

ora sono andato nella parte sicurezza e manco li mi fa cambiare il codice quello da 5 cifre l'originale qual'è?

bosstury
07-09-2009, 11:47
e no anche perchè codici da 8 cifre mai messi.

12345678 ?
00000000 ?

questi sono gli unici che mi vengono in mente, non ho un HD sotto mano :cry: :muro:

The_max_80
07-09-2009, 11:50
ma è uscito il fw ufficiale nuovo?

Isoladimann
07-09-2009, 11:54
Non ancora..

@Bieffe per fare hard reset *#7370# se nessuno l'ha cambiato e' comunque di 8 cifre e ci vanno 8 zeri (00000000)
il codice da 5 cifre, che non ricordo dove vada , dovrebbe essere pero' di default 12345

bieffebieffe
07-09-2009, 12:10
Non ancora..

@Bieffe per fare hard reset *#7370# se nessuno l'ha cambiato e' comunque di 8 cifre e ci vanno 8 zeri (00000000)
il codice da 5 cifre, che non ricordo dove vada , dovrebbe essere pero' di default 12345

boh forse ora l0ha preso non so s'è bloccato tutto per qualche secondo poi s'è' riavviato

Wikkle
07-09-2009, 12:11

help!

nessuno che caga in questo 3d, nessuno. Bisogna offendere per farsi cagare :muro:

Isoladimann
07-09-2009, 12:20
boh forse ora l0ha preso non so s'è bloccato tutto per qualche secondo poi s'è' riavviato
e' normale che si blocchi per qualche tempo.. poiche' appena si riavvia e' tutto pronto...

@wikkle io con la ver sw g2(l'ultima) non vedo i video.. credo che il flash player non vada ancora molto bene online.. pero' vedo correttamente da youtube.. quindi potrebbe anche essere un mio problema di connessione un po' lenta...
-se nessuno risponde puo' darsi che nessuno abbia la soluzione non credi?
Buon Appetito..

bieffebieffe
07-09-2009, 12:36
e' normale che si blocchi per qualche tempo.. poiche' appena si riavvia e' tutto pronto...

@wikkle io con la ver sw g2(l'ultima) non vedo i video.. credo che il flash player non vada ancora molto bene online.. pero' vedo correttamente da youtube.. quindi potrebbe anche essere un mio problema di connessione un po' lenta...
Buon Appetito..

si ora me l'ha fatto. boh chissà perchè prima nn me lo faceva..

Wikkle
07-09-2009, 12:52
Buon Appetito..

grazie. Se nessuno risponde é perché non ha nemmeno provato a vedere il sito. Io non chiedevo la soluzione, chiedevo solo conferma se si vedessero o no i video di vimeo.com.

Tranquillo che non sono agitato, ma é da ieri che chiedo se qualcuno può controllare se si vedono o no i video di vimeo, ma nessuno considera la mia domanda :mc:

e rullano in tanti in questo 3d :doh:

Pretoriano
07-09-2009, 13:00
Comunque piazzare l'antenna in basso é stata davvero una gran genialata..... Con rete 3g qua dove sono ora con il telefono appoggiato sulla scrivania prende -102db (2 tacche), se lo prendo in mano per usarlo va a -118db (0 tacche) cosa che comporta la disconnessione immediata e telefono fuori rete per segnale insufficente....... ma se ruoto il telefono a testa in giù sempre tenendolo fra le mani miracolosamente ottengo segnale a -98db (3 tacche)!!! Tutto perché tenendolo al contrario l'antenna non resta fra le mani... Pessima scelta di progettazione! In GSM ovviamente non cambia nulla ma in un locale chiuso con il segnale 3G che fa fatica a passare gli ostacoli come si può vedere questa scelta influisce non poco!

Enigmisth
grazie. Se nessuno risponde é perché non ha nemmeno provato a vedere il sito. Io non chiedevo la soluzione, chiedevo solo conferma se si vedessero o no i video di vimeo.com.

Tranquillo che non sono agitato, ma é da ieri che chiedo se qualcuno può controllare se si vedono o no i video di vimeo, ma nessuno considera la mia domanda :mc:

e rullano in tanti in questo 3d :doh:

Io non ho ancora il wi-fi disponibile sorry :(

noha
neanche io riesco a visualizzare i video di vimeo. L'ho provato sul cell mentre andava anche su pc, e alla mia ragazza è piaciuto il video di blue ;p grazie !! :D

NicoMcKiry
07-09-2009, 13:20
help!

nessuno che caga in questo 3d, nessuno. Bisogna offendere per farsi cagare :muro:

io avrò fatto almeno 5 volte una domanda su phyton.... :muro:

Wikkle
07-09-2009, 13:21
grazie ragazzi :D
ora ho la conferma... speriamom risolvano con il fw nuovo :rolleyes:

ocrameg
07-09-2009, 13:25
ciao ragazzi,
una domanda(sicuramente semplice x voi):
ho fatto video col cell., dopodichè li ho copiati su un dvd e messo nel lettore per poterlo così vedere alla tv che è HD ready.
1)Perchè sento solo l'audio ma non vedo niente?
2)provo ad installare nokia photo browser, ma mi dice problemi col certificato:pur essendo una app. nokia labs, devo certificarla, visto che sul 5800(stesso symbian)non occorreva il certificato?
Grazie per le eventuali risposte.
Ciao.

verolenny
07-09-2009, 13:25
help!

si, se usi un linguaggio volgare, ti considerano.
io lo faccio e infatti sono 3 gg di sospensione.
era meglio aspettare tranquillo un aiutino no?

Kranio64
07-09-2009, 13:27

Buon Appetito..

Nn aizzare il Wikklio che già sta nervoso di suo, se poi gli si stacca la cover o gli splode la batteria, nn dorme più e ce lo dobbiamo sorbire pure la notte !!

Appena riesco ci guardo Wikkliooooo :ciapet:
(ma perchè sti "vimeo" poi ??? è andato, perso !)

Edit: Oppsss.. Visto desso che è stato bannato, allora il "perso" ci stava ah ah ah...
Però Te le cerchi Wikklioooo
E si che da qui, si sentiva un "Zzzzz... zzzzz..." del moderatore...
:-)

albert75
07-09-2009, 13:27

mado lo hai killato

Kranio64
07-09-2009, 13:34
Adesso spetto solo il Fw, nn installo più ntubo!
Poi, formatto la sd e la mem di massa del "Coso" e dopo rimetto tutto.
Avrò un Omino snello, asciutto, prestante, elegante e perfomante.
Come me !
:Prrr:

Ghd
07-09-2009, 14:09
help!

bannato :D eccoti la risposta...
avevo controllato subito stamattina ma poi avevo cose + importanti da fare tipo riflashare il cell!
con il FW: CustomFW i8910v7I2-r1 non si aprono i video
probabile con la prox release perchè stanno lavorando sui flash

albert75
07-09-2009, 14:16
bannato :D eccoti la risposta...
avevo controllato subito stamattina ma poi avevo cose + importanti da fare tipo riflashare il cell!
con il FW: CustomFW i8910v7I2-r1 non si aprono i video
probabile con la prox release perchè stanno lavorando sui flash

magari si potra vedere anche megavideo:D

trc2006
07-09-2009, 14:26
RAgazzi, vi riposto una domanda alla quale aveva risposto solo un utente, e siccome è di importanza primaria per me, vorrei conoscere altre risposte:

Durante una telefonata (potete fare la prova chiamando il 190 187 155 ecc), se mettete in vivavoce la chiamata, potete navigare nel cellulare???

Nello specifico andare a prendere ed aprire file word o excel???

Ripeto, è per lavoro, se un cliente mi chiama e mi chiede un'info, devo dargli la risposta in 30 secondi, senza staccare la chiamata.

Plìììììììììììììììììììììs

Zeus11
07-09-2009, 14:29
RAgazzi, vi riposto una domanda alla quale aveva risposto solo un utente, e siccome è di importanza primaria per me, vorrei conoscere altre risposte:

Durante una telefonata (potete fare la prova chiamando il 190 187 155 ecc), se mettete in vivavoce la chiamata, potete navigare nel cellulare???

Nello specifico andare a prendere ed aprire file word o excel???

Ripeto, è per lavoro, se un cliente mi chiama e mi chiede un'info, devo dargli la risposta in 30 secondi, senza staccare la chiamata.

Plìììììììììììììììììììììs

Si, basta premere il tast menù durante la chiamata e puoi utilizzare il cell normalmente... :)

Jinxxx
07-09-2009, 14:29
avete una guida o suggerimentoi per iniziare a creare rom per symbian?

Ghd
07-09-2009, 14:49

guarda che il link non funziona!!! :fagiano:
:D :D

ChronoZ
07-09-2009, 14:59

http://pastebin.ca/1557152

CaFFeiNe
07-09-2009, 14:59
oggi giornata di rivoluzioni
mi hanno finalmente aggiunto windows 7 sul programma academic alliance
forse compro un i900 omnia ad ottimo prezzo come secondo cellulare
forse esce l'aggiornamento dell'hd :asd:

Ghd
07-09-2009, 15:01
oggi giornata di rivoluzioni
mi hanno finalmente aggiunto windows 7 sul programma academic alliance
forse compro un i900 omnia ad ottimo prezzo come secondo cellulare
forse esce l'aggiornamento dell'hd :asd:

OT
ottimo l'i900
appena lo prendi installa subito la Voyager 3 final edition di Bigix1
davvero spettacolare

Jinxxx
07-09-2009, 15:18
guarda che il link non funziona!!!

non era un link

http://pastebin.ca/1557152

sarebbe la guida?:confused: :)

Ghd
07-09-2009, 15:59
non era un link

lo so benissimo :O ù
è che nel web i testi sottolineati si usano per indicare dei link!!! :O
ciauz ;)

Jinxxx
07-09-2009, 16:15
lo so benissimo :O ù
è che nel web i testi sottolineati si usano per indicare dei link!!! :O
ciauz ;)

anche io lo so benissimo...ma volvo richiamare l'attenzione siccome lo sto cercando in vari forum...

ChronoZ
07-09-2009, 16:37
sarebbe la guida?:confused: :)

Un punto d'inizio, se non ti va bene usa google e fai i compiti :)

Kranio64
07-09-2009, 17:17
guarda che il link non funziona!!! :fagiano:
:D :D

sidro007
07-09-2009, 18:45

è ufficiale, io Adoro questo moderatore!:D :D :D
Per quel che riguarda il firm si Sev7en, per ora ha troppi bug rilevanti (vedi SMS) per essere diffuso e quindi si aspetta una nuova versione rivista e corretta.
Conoscendolo e visti i tempi, credo che uscirà vicino alla verione italiana e quindi possiamo fare un bel confronto.

@i900: io l'ho venduto proprio per prendere l'HD, sarà anche più violentato in fatto di software (ormai i sui anni c'e li ha...) ma vuoi mettere il dispay dell'HD:cool:

CaFFeiNe
07-09-2009, 18:59
è ufficiale, io Adoro questo moderatore!:D :D :D
Per quel che riguarda il firm si Sev7en, per ora ha troppi bug rilevanti (vedi SMS) per essere diffuso e quindi si aspetta una nuova versione rivista e corretta.
Conoscendolo e visti i tempi, credo che uscirà vicino alla verione italiana e quindi possiamo fare un bel confronto.

@i900: io l'ho venduto proprio per prendere l'HD, sarà anche più violentato in fatto di software (ormai i sui anni c'e li ha...) ma vuoi mettere il dispay dell'HD:cool:

beh ma io non lo sostituisco all'hd, lo aggiungo :asd:

ora ho un samsung c6620 come secondo telefono.... ma preferisco averne uno'altro all in one ;)

albert75
07-09-2009, 19:02
ma per stasera c'e' possibilita' che esca il nuovo firm?

Isoladimann
07-09-2009, 19:07
eccheccavolo sembra che dovete fare l'uovo.. ormai si sa che le date non c'azzeccano mai..
facciamo che esce venerdi cosi' non si allunga il 3ad con post inutili...
poi se esce prima meglio...
E poi anche su facebook tutti li a mettere pressione... poi esce un fw di fuga per far contenti gli utenti pieno di bug....
L'unico errore, a mio parere,che fa samsung e' essersi proprio appoggiata al face..
Io mi accontenterei se continuassero a supportarci piuttosto che far pressioni sulle date... di contro, samsung non dovrebbe darne di cosi' "certe...."
buona serata

sandroz84
07-09-2009, 19:31
Risposta su facebook
L’aggiornamento non verrà rilasciato oggi. Invitiamo tutti a moderare toni e contenuti dei post. L’obiettivo di questa pagina è creare un canale di comunicazoine diretto con gli utenti e raccogliere i loro feedback, oltre a facilitare il libero scambio di opinioini. In caso, di eccessi saremo costretti a eliminare i commenti degli utenti che non rispettano le regole della buona educazione e, se necessario, a chiudere questa pagina.

Era ora, leggete i commenti di quei 2-3 co***oni che hanno rotto le balle per tutti queste settimane, di colpo sono diventati dei perfetti angioletti! :asd:

iava
07-09-2009, 20:08
Ciao ragazzi per chi possiede un controller wii è possibile configurare il dispositivo come telecomando per il nostro hd e giocare a tutti i fantastici giochi del GBA : http://www.youtube.com/watch?v=XhgG0N3Zm7U :eek:
Trovate tutte le info su ipmart ;)

Kranio64
07-09-2009, 20:26
Risposta su facebook
L’aggiornamento non verrà rilasciato oggi. Invitiamo tutti a moderare toni e contenuti dei post. L’obiettivo di questa pagina è creare un canale di comunicazoine diretto con gli utenti e raccogliere i loro feedback, oltre a facilitare il libero scambio di opinioini. In caso, di eccessi saremo costretti a eliminare i commenti degli utenti che non rispettano le regole della buona educazione e, se necessario, a chiudere questa pagina.

Era ora, leggete i commenti di quei 2-3 co***oni che hanno rotto le balle per tutti queste settimane, di colpo sono diventati dei perfetti angioletti! :asd:

Dove l'hai letta sta sinfonia scusa ?
Vuoi dire che i canali superSegreti KGB und SISDE da cui traggo le info, m'hanno gabbato ??
Li Licenzio diavoloCanù !
Cmq, secodno me, (ma poi nn è che ci muoio) lo rilasciano veramente stavolta entro venerdì, o al max lunedì con l'apertura del SamsungStore (chicca).
Pazienza gente, pazienza...
Più tolleranza avrete, e più godrete nella sfera aura del divino mondo dell'erotismo.....
Meditate gente meditate.........

(mo mi bannano! ah ah ah.. )

CaFFeiNe
07-09-2009, 20:33
ragazzi, E' USCITO L'aggiornamento FIRMWARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scherzo

Enigmisth
07-09-2009, 20:39
ragazzi, E' USCITO L'aggiornamento FIRMWARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scherzo

Occhio che parte il pestaggio di massa :D

MA xche aspettate tutti il nuovo? questo attuale che problemi ha? io non ne riscontro nessuno... o almeno nn li vedo!

albert75
07-09-2009, 20:45
Occhio che parte il pestaggio di massa :D

MA xche aspettate tutti il nuovo? questo attuale che problemi ha? io non ne riscontro nessuno... o almeno nn li vedo!

vabbe ci sara' il task manager 3d che personalmente ho provato e devo dire che e' una figata, e' molto veloce ed utile

sandroz84
07-09-2009, 20:51
Dove l'hai letta sta sinfonia scusa ?
Vuoi dire che i canali superSegreti KGB und SISDE da cui traggo le info, m'hanno gabbato ??
Li Licenzio diavoloCanù !
Cmq, secodno me, (ma poi nn è che ci muoio) lo rilasciano veramente stavolta entro venerdì, o al max lunedì con l'apertura del SamsungStore (chicca).
Pazienza gente, pazienza...
Più tolleranza avrete, e più godrete nella sfera aura del divino mondo dell'erotismo.....
Meditate gente meditate.........

(mo mi bannano! ah ah ah.. )

tra gli ultimi commenti, cerca!

Kranio64
07-09-2009, 20:55
ragazzi, E' USCITO L'aggiornamento FIRMWARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scherzo

Caffeina der cavolo...
Ti hanno mai spaccato le ditine dentro la portiera di un LandRover ???
E spezzato le braccine sotto il reattore del Columbia ?
No eh, mai ?..
Ocio..
Cè sempre una prima volta

robox88
07-09-2009, 21:29
finalmente la samsung si fa sentire..

Samsung Omnia HD: "Come già spiegato in un post precedente, i miglioramenti riguardano: Task Switcher 3D, Browser, Contatti Foto, QuickOffice, Widget e Agenda. Il kinet scrolling non è incluso."

comunque gli aggiornamenti sono già stati tutti programmati(almeno non ne lungo perido)...sarebbe bello sapere cosa ci riserva il futuro quest'Omnia HD...

ora come ora se avesse la registrazione in HD fluida, scrolling cinetico, e migliorassero la gestione del task 3D permettendo di chiudere tutto, ma proprio tutto tutto compreso contatti foto che rimane comuqnue aperto e la java machine..non avrebbe rivali...poi certo se il browser scorresse fluido sarebbe il top del top..

con qualche aggiornamento ci arriviamo dai..:D

S.Novara
07-09-2009, 21:39
Scusate ragazzi ieri ho fatto la donazione su helloox e adesso?

S.Novara
07-09-2009, 21:49
Scusate ragazzi ieri ho fatto la donazione su helloox e adesso?

Mi rispondo da solo...........fatto..scusate.

Jinxxx
07-09-2009, 22:14
Un punto d'inizio, se non ti va bene usa google e fai i compiti :)

potresti rispondere in modo meno nervoso:muro:
è vero sono noob in questo sito...ma non in altri...

sidro007
07-09-2009, 22:54
vabbe ci sara' il task manager 3d che personalmente ho provato e devo dire che e' una figata, e' molto veloce ed utile
Quoto la figata del task 3D, anche se certi dicono che è inutile.
E poi cambiare firmware è un po come accendere il telefono per la prima volta, che sempre l'emozione di avere in mano un giocattolo nuovo...:D

Mi rispondo da solo...........fatto..scusate.

La prossima volta che ti rispondi da solo, fallo ad alta voce. Se scrivi quello che fai o che ti succede magari qualcuno leggendo il tuo post eviterà di chiedere info sul tred. Magari dai anche una mano a qualcuno....;) (imho)

jined
07-09-2009, 23:29
Jubbler 0.9 freeware

the symbian cleaner
(pre-or-post flash tool, coded by Jined)

Download link:

http://www.megaupload.com/?d=COOLL8AK

Ampia documentazione (da leggere ATTENTAMENTE prima dell'uso) all'interno dello ZIP.

Tool utilissimo, per evitare perdite di tempo di hard-reset (*#7370#) dopo un aggiornamento firmware.
---------------------------------------------

cyboorg
07-09-2009, 23:43
Jubbler 0.9 freeware

the symbian cleaner

Download link:

Ampia documentazione (da leggere ATTENTAMENTE prima dell'uso) all'interno dello ZIP.

Tool utilissimo, per evitare perdite di tempo di hard-reset (*#7370#) dopo un aggiornamento firmware.

Sei un grande.
Thanks

robox88
07-09-2009, 23:51
Jubbler 0.9 freeware

the symbian cleaner

Download link:

posto in prima pagina?

Thutlandia76
07-09-2009, 23:52
Jubbler 0.9 freeware

the symbian cleaner

Download link:

scaricato!!! :D :D :D :D
così quando arriva il pargolo ho già tutti i programmini... :D:D

jined
08-09-2009, 01:55
posto in prima pagina?

si si grazie! possibilmente con la descrizione completa, che si trova 2 pagine indietro...
(ma anche nello zip) o almeno parte di essa, visto che si tratta di un tool semi-distruttivo.

Mi sono fermato alla 0.9 (beta) che non dovebbe aver bug, senza raggiungere la 1.0 final, giusto perchè ero indeciso se far disinstallare anche i dizionari... i video dimostrativi Samsung (elicottero, etc.) e i fondali Samsung, dubito che tra un firmware e l'altro la presenza dei vecchi dizionari, delle demo e dei background screen possa creare un qualsiasi conflitto! Ma nel caso, se qualcuno fa un report a riguardo, implemento la cancellazione dei dizionari e demo e passo a 1.0, altrimenti lascio cosi'.

Enigmisth
08-09-2009, 08:04
Io se vado sui dizionari mi dice che non ce ne sono e di andare sul sito samsung :( :( :(

Che dite.. secondo voi la cromatura della cornice e dei tasti va via col tempo?

Enigmisth
08-09-2009, 08:07
Notizie da Samsung.. come si pensava...

Samsung Omnia HD
L'aggiornamento firmware sarà disponibile inizio settimana prossima. Lo sviluppo ha richiesto più del previsto a causa dell'integrazione con il nuovo Application Store che aprirà il 14 settembre. Nei prossimi giorni descriveremo anche la pr...ocedura su come utilizzare l'Application Store sui terminali già in commercio. Continuate a seguirci.

jined
08-09-2009, 09:12
Io se vado sui dizionari mi dice che non ce ne sono e di andare sul sito samsung :( :( :(

Che dite.. secondo voi la cromatura della cornice e dei tasti va via col tempo?

no, i tasti sono di metallo cromato, non di plastica verniciata.

se non ci credi dagli un morso con i denti :cool:

Enigmisth
08-09-2009, 09:14
no, i tasti sono di metallo cromato, non di plastica verniciata.

se non ci credi dagli un morso con i denti :cool:

Ci credo ci credo... ma ce possibilità si rovinino?

Enexus
08-09-2009, 09:35

Samsung Omnia HD
L'aggiornamento firmware sarà disponibile inizio settimana prossima. Lo sviluppo ha richiesto più del previsto a causa dell'integrazione con il nuovo Application Store che aprirà il 14 settembre. Nei prossimi giorni descriveremo anche la pr...ocedura su come utilizzare l'Application Store sui terminali già in commercio. Continuate a seguirci.

un filo old eh ^^

amerigo9
08-09-2009, 09:41

Samsung Omnia HD

scusa ma dove lo hai letto? sul facebook non dice nulla...

Enexus
08-09-2009, 09:48
ma veramente è la prima notizia in elenco

eurostar
08-09-2009, 10:01
mi accorgo che collegandomi ad internet e salvando qualche preferito la memoria c si assottiglia sempre di più. Ci sono trucchi per recuperare la memoria? Ho letto del hard reset, ma non vorrei arrivate a tanto e reinstallare nuovamente tutto.
Cosa mi consigliate ragazzi?

albert75
08-09-2009, 10:02
ragazzi e' tutto OOLLLDDDDD.....
e' una notizia di sabato, oggi domani esce il firmware

eurostar
08-09-2009, 10:14
mi accorgo che collegandomi ad internet e salvando qualche preferito la memoria c si assottiglia sempre di più. Ci sono trucchi per recuperare la memoria? Ho letto del hard reset, ma non vorrei arrivate a tanto e reinstallare nuovamente tutto.

trc2006
08-09-2009, 11:09
http://www.youtube.com/watch?v=izsNow-cfR8

Questo è come sarà l'App Store sui Samsung!

Che figata!

Questo sì che porterà le capacità di questo cellulare al massimo: la possibilità per tutti di creare e scaricare applicazioni di ogni tipo e di ogni tasca.

Proprio come l'Iphone. Speriamo in programmatori capaci!!!!

trc2006
08-09-2009, 11:20
Domanda del giorno:

qualcuno di voi utilizza l'auricolare bluetooth per Omnia HD?

Come va? Ce ne vuole uno Samsung apposito per i8910 o basta uno normale?

Isoladimann
08-09-2009, 11:25
ne basta uno normale .. solo che su alcuni non senti le indicazioni del navigatore, e purtroppo la suoneria del cello non viene riportata all'auricolare..

andrea732
08-09-2009, 11:35

Mi interesserebbe anche a me la cosa...vediamo se qualcuno sa come aiutarci...

Enigmisth
08-09-2009, 11:37
Domanda del giorno:

Io ci ho attaccato il mio vecchio auricolare Nokia che usavo sull'N70 e funziona tranquillamente anche come tasti di apertura/chiusura chiamata ecc..

Sulla cosa del navigatore non so... nn sono ancora riuscito a metterlo il navigatore.

Isoladimann
08-09-2009, 11:42

dalle impostazioni di navigazione ci dovrebbe essere la possibilita' di salvare la chache in E anziche' in C.. hai provato?

bieffebieffe
08-09-2009, 11:43
Voi avete i kastor io da quando li ho messi mi son sparire le icone dei messaggi. E ora da quando ho resettato pur mettendo luminosità manuale non mi esce il cursore per regolarla. Va beh per ora sto così vediamo con l'aggiornamento se mi torna come prima
Per liberare c dovresti andare a cancellare la cache del browser non si può impostare di metterla in e

Nighon
08-09-2009, 11:43
Domanda del giorno:

Io ne ho comprato uno di una marca sconosciuta e funziona perfettamente, rispondo e riattacco con il suo tastino senza problemi!

pirikitto
08-09-2009, 11:58

Andate in C:\System\Cache e cancellate tutto quello che c'è all'interno

chi.dav1977
08-09-2009, 11:59
Qualcuno di voi usa NUnlock?
Io ho la versione 2.1 (credo sia l'ultima) ma il bug dell'autostart che non funziona è ancora presente...

Qualcuno ha qualche informazione a proposito?

eurostar
08-09-2009, 12:36
sono andato in C/system ma della cache nessuna traccia...
anche oggi ho navigato in internet con l'omnia e la memoria C è scesa da 22 mb a 19 mb.
mi sa che non appena la memoria C sarà vicina allo zero sarò costretto a fare l' hard reset.

robox88
08-09-2009, 12:42
anche oggi ho navigato in internet con l'omnia e la memoria C è scesa da 22 mb a 19 mb.
mi sa che non appena la memoria C sarà vicina allo zero sarò costretto a fare l' hard reset.

non è possibile..forse hai controllato dal gestione file presente nel telefono...devi andarci o da un altro programma più completo oppure dal pc collegandoti come archivio di massa..

Enigmisth
08-09-2009, 13:10
Scusate una informazione.. mi e successa una cosa strana...

Come vi dissi avevo installato Route 66 che mi ha formattato la memoria di massa ecc ecc.. a seguito ho fatto l'hard reset e rinominato la partizione della memoria di massa da Route 66 aMassa...

Ora.. i giochi che prima avevo di base " Ashalt - Brain challeng - Poker " gli ultimi due li ho reinstallati tranquillamente nessun problema... Ashalt invece mi dice:

"Contents not Found. You can download the contents via samsung web site"

La domanda è.. come mai e successo? e sapete dove posso andarlo a prendere sul sito di Samsung?

La stessa cosa uguale identica me lo fa con il Dizionario !!! Perchè?

Inoltre un'altra cosa che nn ho capito e che ho le suonerie, le immagini, i temi, messaggi, rubrica ecc ecc ecc ma se vado in Gestione File ci sono tutte le cartelle vuote e non vedo nulla di quello che c'è di default come le immagini.

Mi fate capire come cavolo funziona il sistema di archiviazione di sto cell?!

robox88
08-09-2009, 13:27
Scusate una informazione.. mi e successa una cosa strana...

Come vi dissi avevo installato Route 66 che mi ha formattato la memoria di massa ecc ecc.. a seguito ho fatto l'hard reset e rinominato la partizione della memoria di massa da Route 66 aMassa...

Ora.. i giochi che prima avevo di base " Ashalt - Brain challeng - Poker " gli ultimi due li ho reinstallati tranquillamente nessun problema... Ashalt invece mi dice:

"Contents not Found. You can download the contents via samsung web site"

La domanda è.. come mai e successo? e sapete dove posso andarlo a prendere sul sito di Samsung?

La stessa cosa uguale identica me lo fa con il Dizionario !!! Perchè?

Inoltre un'altra cosa che nn ho capito e che ho le suonerie, le immagini, i temi, messaggi, rubrica ecc ecc ecc ma se vado in Gestione File ci sono tutte le cartelle vuote e non vedo nulla di quello che c'è di default come le immagini.

Mi fate capire come cavolo funziona il sistema di archiviazione di sto cell?!

se guardi in prima pagina ci sono asphalt e il dizionari che puoi scaricare..sennò via nel sito samsung mobile e li scarichi da li..

per i messaggi e la rubrica non credo che il gestione file del telefono te li ossa far vedere..per questo non vedi niente..

per il fatto del route 66 non saprei..

Enigmisth
08-09-2009, 13:32
Si si ok che me li riscarico però volevo capire come mai mi avesse fatto questo scherzetto.. anche perche ho l'icona che nn posso ne togliere ne niente tipo icona fantasma...

ps: i dizionari li avevo già scaricati.. solo che all'interno c'è un df per la spiegazione di come installarli ma a me si blocca all'apertura! nn so se e il mio pc o e il file che e corrotto.. quindi nn sono riuscito ad installarli.

pirikitto
08-09-2009, 13:45

Devi avere il cell Hackato..
Cmq puoi anche andare nel browser e cancellare i dati privacy anche se non pulisce tutto bene..

Da Feisbuc:

Samsung Omnia HD Gli ultimi test sono previsti per domani. Siamo fiduciosi di poter annunciare l’aggiornamento subito dopo.

Quindi FORSE domani esce il firmware

sandroz84
08-09-2009, 13:46
Risposta ufficiale samsung:
Gli ultimi test sono previsti per domani. Siamo fiduciosi di poter annunciare l’aggiornamento subito dopo.

Invitiamo a non effettuare l’aggiornamento disponibile per il mercato russo. Non solo non ha niente a che fare con quello previsto per l’Italia, ma eseguirlo potrebbe pregiudicare il buon funzionamento di PC Studio per aggiornamenti futuri.

Ps. E morto Mike Bongiorno..

metalfreezer
08-09-2009, 13:57
ma che cavolo di test devono ancora fare che è da ferragosto che dicono che il firmware è pronto??

robox88
08-09-2009, 14:11
Si si ok che me li riscarico però volevo capire come mai mi avesse fatto questo scherzetto.. anche perche ho l'icona che nn posso ne togliere ne niente tipo icona fantasma...

ps: i dizionari li avevo già scaricati.. solo che all'interno c'è un df per la spiegazione di come installarli ma a me si blocca all'apertura! nn so se e il mio pc o e il file che e corrotto.. quindi nn sono riuscito ad installarli.

dopo l'hard reset cancelli i file di installazione...

Isoladimann
08-09-2009, 14:13
Risposta ufficiale samsung:
Gli ultimi test sono previsti per domani. Siamo fiduciosi di poter annunciare l’aggiornamento subito dopo.

Invitiamo a non effettuare l’aggiornamento disponibile per il mercato russo. Non solo non ha niente a che fare con quello previsto per l’Italia, ma eseguirlo potrebbe pregiudicare il buon funzionamento di PC Studio per aggiornamenti futuri.

Ps. E morto Mike Bongiorno..

Con tutto il rispetto che ho per samsung,la frase in neretto se la potevano anche risparmiare.. ahahah..

P.S. E' morto un mito... altro che allegria....
p.p.s. e poi tanto flasho con i tool ihih

eurostar
08-09-2009, 14:26
ok grazie. Ho recuperato buona parte della memoria cancellando la cache tramite impostazioni di internet.

noha
08-09-2009, 14:28
ok grazie. Ho recuperato buona parte della memoria cancellando la cache tramite impostazioni di internet.

recuperi anche un pò di spazio salvando gli sms/email etc nella memory invece che sul cell, ma non tantissimo :stordita:

ciau :)

eurostar
08-09-2009, 14:52
ho già impostato la memoria per gli sms in E recuperando altra memoria. Per pulire bene la memoria C dovrò prima o poi hackare il cell. É una proceduta che mi preoccupa un tantino, sono ancora poco esperto dell` omnia hd.

Enigmisth
08-09-2009, 14:54
dopo l'hard reset cancelli i file di installazione...

Siamo daccordo... però me lo ha fatto solo con quel gioco... ! gli altri li ho reinstallati tranquillamente senza problemi...

noha
08-09-2009, 15:01
ho già impostato la memoria per gli sms in E recuperando altra memoria. Per pulire bene la memoria C dovrò prima o poi hackare il cell. É una proceduta che mi preoccupa un tantino, sono ancora poco esperto dell` omnia hd.

uhm non hai bisogno dell'hack per visualizzare la cartella cache e cancellarla. ma di Xplore e o y browser, un gestione files un poco più avanzato.

non ricordo le versioni, non ho possibilità di controllarle ora. ma non erano le piu recenti e funzionavano bene lo stesso. :)

edit, ho usato x-plore in una versione per sV03 che andava cmq bene :)

Kranio64
08-09-2009, 19:48
Con tutto il rispetto che ho per samsung,la frase in neretto se la potevano anche risparmiare.. ahahah..

p.p.s. e poi tanto flasho con i tool ihih

E son d'accordo, ormai sembra che ci tiene come i polli sullo spiedo !!!!

Qui invece, nn sono d'accordo anche se porgo rispetto al fatto...

Un "mito" secondo me, era Madre Teresa di Calcutta..

E mi scuso per l' OT

Kranio64
08-09-2009, 19:58
ma che cavolo di test devono ancora fare che è da ferragosto che dicono che il firmware è pronto??

Qui, QUOTO!
particelle di serietà, stanno svolazzando eh...
E da una Samsung, nn ce lo si aspetterebbe anche se, d'accordissimo, nn è linfa, è solo un Fw di uno smart che già si può definire almeno "egregio" dai..

soulmauri
08-09-2009, 20:02
....avete visto questo filmato ??

http://www.youtube.com/watch?v=WQZTrLPa2RY ...

O_O INCREDIBILE quando pensi di averle viste tutte !! ....la tecnologia non finisce mai di stupire.... sopratutto noi che "spippoliamo" ghghgh cmq figo!!

ciao a tutti ;)

Askoll
08-09-2009, 20:40

O_O INCREDIBILE quando pensi di averle viste tutte !! ....la tecnologia non finisce mai di stupire.... sopratutto noi che "spippoliamo" ghghgh cmq figo!!

ciao a tutti ;)

e funziona anche...... (provato) :eek:

NicoMcKiry
08-09-2009, 20:54

è una sorta di "easter egg" dell'HD? :sofico:

Kranio64
08-09-2009, 20:56

Naaaaaa !!
Nn ci proverò MAI.
Io lo amo sto "coso" :D

amerigo9
08-09-2009, 21:02
secondo me domani sul canale di facebook uscirà la notizia da samsung che siamo tutti su "scherzi a parte"....:)

Askoll
08-09-2009, 21:21
Naaaaaa !!
Nn ci proverò MAI.
Io lo amo sto "coso" :D

Basta un colpo leggero e "voila" funziona alla grande.

Quando riaccendi la videocamera ritorna tutto normale:yeah:

sidro007
08-09-2009, 21:47
Basta un colpo leggero e "voila" funziona alla grande.

Quando riaccendi la videocamera ritorna tutto normale:yeah:

Vi posso dire che io questa cosa della macro l'ho scoperta sabato, grazie ad un colpo di follia....
Stavo giocando con i bambini con l'aquilone (c'era parecchio vento) e ho pensato"xche non provo ad attacccare l'HD all'aquilone e ci faccio un filmato?"
Il risultato è stato: troppo pesante e non rimaneva in aria + di 5 secondi, per poi cadere. Rivedendo il video poi mi sono accorto che dopo la prima caduta la telecamera era passata in macro e si vedeva tutto sfocato in lontananza....

Il video è impressionante, non lo consiglio ai deboli di cuore. Dava certe botte a terra....:muro:

albert75
08-09-2009, 22:04
a proposito di kinetik scrolling lo stesso non e' gia' implementato nella barra dei widget quando li facciamo scorrere?

sidro007
08-09-2009, 22:05
Seconda domanda del giorno:

Perche quando mi collego in wifi, non mi compare nessun dispositivo collegato nel menù del router? :confused:
in che modo avviene l'accesso a internet tramite router wifi?

*andr3a*
08-09-2009, 22:10
Vi posso dire che io questa cosa della macro l'ho scoperta sabato, grazie ad un colpo di follia....
Stavo giocando con i bambini con l'aquilone (c'era parecchio vento) e ho pensato"xche non provo ad attacccare l'HD all'aquilone e ci faccio un filmato?"
Il risultato è stato: troppo pesante e non rimaneva in aria + di 5 secondi, per poi cadere. Rivedendo il video poi mi sono accorto che dopo la prima caduta la telecamera era passata in macro e si vedeva tutto sfocato in lontananza....

Il video è impressionante, non lo consiglio ai deboli di cuore. Dava certe botte a terra....:muro:

pazzo! xD

e se ti volava via? :sofico:

albert75
08-09-2009, 22:24
ma la messa a fuoco si potrebbe implemenatare anche nei video?
una messa a fuoco manuale sarebbe fighissimo

Enexus
08-09-2009, 22:44

ci crediamo eh

sandroz84
08-09-2009, 23:08

A questo punto uppaci il video su youtube che siamo tutti curiosi:Prrr:

Comunque a parte tutto io la vedo un'opzione utile, che si dovrebbe implementare direttamente sulle opzioni, e non penso sia così dannosa per la fotocamera, se così fosse mi sa che non lo devo più lanciare sul letto, si fa 35 carpiati di seguito prima di fermarsi sui cuscini!:fagiano:

FrancescoNC10
08-09-2009, 23:41
Eccomi tornato dal limbo dei bannati ho visto che Wikkle mi ha dato il cambio, mannaggia spero non succeda più, comunque, secondo voi che significa la frase in grassetto?
Da Facebook: Invitiamo a non effettuare l’aggiornamento disponibile per il mercato russo. Non solo non ha niente a che fare con quello previsto per l’Italia, ma eseguirlo potrebbe pregiudicare il buon funzionamento di PC Studio per aggiornamenti futuri.

Ghd
08-09-2009, 23:55

bella roba!!! :eek:
uppa su megaupload o rapidshare e posta il link....:cool: :cool:
dai che sono curiosissssssimoooo!!!:fagiano: :fagiano:

Mookas
09-09-2009, 00:28
Ciao ragazzi, sono un contento possessore del nostro caro HD... ma ho in serbo 3 Grossi motivi per cui lo butterei dalla finestra...

Ho letto il thread ma non ho trovato cura a nessuno di questi, voi avete soluzione?

1) L'audio delle registrazioni è pessimo, posso cambiare il volume della registrazione mille volte ma i video risultano gracchianti, e sinceramente molto meglio un vecchio N73 che questo HD... soluzione?

2) Il dizionario T9 non tiene in memoria le parole, ogni volta son costretto a reinserirle con la seguente perdita di tempo inutile...

3) il display mi si sta scolllando, e se ricorro alla garanzia mi starà via un mese e mezzo, troppo per stare senza.

Avete soluzioni? O non c'è nè per nessuno?

Ghd
09-09-2009, 00:51
Ciao ragazzi, sono un contento possessore del nostro caro HD... ma ho in serbo 3 Grossi motivi per cui lo butterei dalla finestra...

Ho letto il thread ma non ho trovato cura a nessuno di questi, voi avete soluzione?

1) L'audio delle registrazioni è pessimo, posso cambiare il volume della registrazione mille volte ma i video risultano gracchianti, e sinceramente molto meglio un vecchio N73 che questo HD... soluzione?

2) Il dizionario T9 non tiene in memoria le parole, ogni volta son costretto a reinserirle con la seguente perdita di tempo inutile...

3) il display mi si sta scolllando, e se ricorro alla garanzia mi starà via un mese e mezzo, troppo per stare senza.

Avete soluzioni? O non c'è nè per nessuno?

una domanda prima di risponderti...che versione di FirmWare hai??

CaFFeiNe
09-09-2009, 01:35
secondo me hai il vecchio firmware con codec amr nelle registrazioni
il secondo a me non succede

il terzo, ti conviene l'assistenza, anche perchè ho letto che pregiudica le prestazioni del touch non stando bene a contatto vetro e matrice capacitiva...
e facendo un lavoro artigianale, rischi di fare un danno, e perdere la garanzia

per la garanzia ho letto che nei centri gold e platinum in 4 o 5 giorni te lo ridanno...massimo 15 giorni le garanzie da un mese e mezzo erano roba di qualche decennio fa ;)

Kranio64
09-09-2009, 06:34

Sei da ergastolo !!!!

zlatansvezia
09-09-2009, 08:58
Salve,ho letto in questa pagina http://www.mobileblog.it/post/9482/nokia-messaging-aggiunge-il-supporto-html-e-nuovo-accordo-con-tim che per symbian s60 5th edizione è stato aggiunto il supporto html per le email.Funziona anche con l'omnia?????????

Enigmisth
09-09-2009, 09:02

ciao a tutti ;)

Xche nn lo postate sul facebook cosi lo vede anche samsung?! :D

andrea732
09-09-2009, 09:26
Per ROBOX88: ho guardato sia dal cell che dal pc ma la certella cache in system non c'è(ho apps data dmgr temp queste 4), cache la ho in memoria di massa private/101f8857/cache al'interno una cartella nominata E, aprendola ci sono dei file nominati con numeri .data es 01.data e via cosi in ordine crescente...
Sono questi?agni tanto io li cancello...

robox88
09-09-2009, 09:34
Per ROBOX88: ho guardato sia dal cell che dal pc ma la certella cache in system non c'è(ho apps data dmgr temp queste 4), cache la ho in memoria di massa private/101f8857/cache al'interno una cartella nominata E, aprendola ci sono dei file nominati con numeri .data es 01.data e via cosi in ordine crescente...
Sono questi?agni tanto io li cancello...

guarda io dal cellulare ho y-browser per navigare all'interno delle cartelle...prova con questo programma e c'è per foza la cartella cache all'interno di C:/system

Mookas
09-09-2009, 09:34
secondo me hai il vecchio firmware con codec amr nelle registrazioni
il secondo a me non succede

il terzo, ti conviene l'assistenza, anche perchè ho letto che pregiudica le prestazioni del touch non stando bene a contatto vetro e matrice capacitiva...
e facendo un lavoro artigianale, rischi di fare un danno, e perdere la garanzia

per la garanzia ho letto che nei centri gold e platinum in 4 o 5 giorni te lo ridanno...massimo 15 giorni le garanzie da un mese e mezzo erano roba di qualche decennio fa ;)

No purtroppo ho l'ultimissimo Firmware con i codec AAC, è stata la prima cosa che ho fatto, e possibile che nessuno si renda conto che l'audio fa letteralmente schifo?? Lo avete paragonato ad un ormai passato N95 8gb?

Il T9 non memorizza, è un difetto secondo me di impostazioni, mi sembra più risolvibile...

Il display dovrà andare in garanzia senz'altro, ma mi raccontano di un mesetto di assistenza, purtroppo non roba di qualche decennio fa, ma dei giorni d'oggi..

volete qualche video caricato su youtube per sentire la pessima qualità audio?

Enigmisth
09-09-2009, 09:39
No purtroppo ho l'ultimissimo Firmware con i codec AAC, è stata la prima cosa che ho fatto, e possibile che nessuno si renda conto che l'audio fa letteralmente schifo?? Lo avete paragonato ad un ormai passato N95 8gb?

Il T9 non memorizza, è un difetto secondo me di impostazioni, mi sembra più risolvibile...

Il display dovrà andare in garanzia senz'altro, ma mi raccontano di un mesetto di assistenza, purtroppo non roba di qualche decennio fa, ma dei giorni d'oggi..

volete qualche video caricato su youtube per sentire la pessima qualità audio?

Io sentivo che parlavano di fare un hard reset prima e dopo l'aggiornamento per evitare problemi...

L'audio nn l'ho ancora provato però le parole del t9 me le memorizza.

Cmq visto lo schermo magari e una uscita difettosa

Mookas
09-09-2009, 09:49
Ti dico la verità, mi sono innamorato di questo telefono immediatamente per la qualità fotografica, ineguagliabile, e poi per il display amuled, ma hanno puntato troppo sulla resa visiva lasciando perdere la qualità audio.. per me è inutile fare dei bellissimi video in 720p con un'audio di qualità pari ad una conversazione telefonica in vivavoce (se non peggio)...

il problema identico l'ho riscontrato sul HD dei miei due amici che l'han preso dopo di me.. quindi non c'è modo, è nato così, amen.

omniaforever
09-09-2009, 09:53
Ti dico la verità, mi sono innamorato di questo telefono immediatamente per la qualità fotografica, ineguagliabile, e poi per il display amuled, ma hanno puntato troppo sulla resa visiva lasciando perdere la qualità audio.. per me è inutile fare dei bellissimi video in 720p con un'audio di qualità pari ad una conversazione telefonica in vivavoce (se non peggio)...

il problema identico l'ho riscontrato sul HD dei miei due amici che l'han preso dopo di me.. quindi non c'è modo, è nato così, amen.

credo che hai i valori audio sballati..leggiti i tweks ed impostali a 12-24 abbinandolo al 20 delle casse..probabilmente ce li hai a 24-30
in ogni caso l'audio di n95 è superiore
ma l'audio era prima amr e poi è stato portato ad aac...ma se hai i valori di amplificazioni sballati,cambia tutto

albert75
09-09-2009, 09:54

GUARDA che con la g2 l 'audio e' quasi perfetto

andrea732
09-09-2009, 10:54
Grazie Robx88 messu su il programmino che hai anche tu e trovato cache avevo 4 mega di roba inutile su...

Enexus
09-09-2009, 10:56
boh il mio ha un audio decisamente buono, l'unico difetto da quando ho messo la G2 è un fruscio di sottofondo ma non così fastidioso

Highrender
09-09-2009, 11:22
Esilarante, ora nello spazio ufficiale su FB per l'HD non è più possibile postare commenti: lo sapevo che a forza di seminare valanghe d'insulti, e continuare a martellare sempre con le stesse frasi tipo mantra tibetano, succedeva una cosa del genere...

bieffebieffe
09-09-2009, 11:25
Esilarante, ora nello spazio ufficiale su FB per l'HD non è più possibile postare commenti: lo sapevo che a forza di seminare valanghe d'insulti, e continuare a martellare sempre con le stesse frasi tipo mantra tibetano, succedeva una cosa del genere...

Purtroppo certa gente l'educazione non sa cos'è.

sandroz84
09-09-2009, 11:26
Hanno fatto bene

NicoMcKiry
09-09-2009, 11:30
Hanno fatto bene

hanno sicuamete fatto bene, però non è giusto che per colpa di pochi maleducati ci vadano di mezzo persone educate che erano li per postare domande e ricevere risposte. avrebbero potuto eliminare dal gruppo gli utenti indesiderati e laciare la possibilità di postare agli altri.

Enigmisth
09-09-2009, 11:46

Ma tu come fai per inserire le parole nel T9?

sandroz84
09-09-2009, 12:12
Ma tu come fai per inserire le parole nel T9?

Come in tutti i cellulari, quando non individua la parola te ne fa inserire una nuova, comunque a me le salva, molto probabilmente flashando o resettando il firmware si perdono.

sblantipodi
09-09-2009, 12:15
quali sono i widget più belli da tenere in home screen?

jined
09-09-2009, 12:33

speriamo che adesso non vengano a sfogarsi sulla pagina ufficiosa.. ma tanto se ci provano io banno e cancello a velocità razzo..

CaFFeiNe
09-09-2009, 12:38
mookoos, concordo con omnia, prova a dare un occhiata ai settaggi audio.... la migliore qualita' si ottiene a 12 - 20 il volume di registrazione è un po' piu' basso, ma veramente la qualita' è ottima

jined
09-09-2009, 12:43
Da Facebook:

Samsung Omnia HD - Vi segnalo la prima pagina del thread ufficiale dedicato all'Omnia HD. Contiene un pozzo di informazioni utilissime, i migliori trucchi, tutti i codici e i link ai migliori software per questo cellulare. Un ringraziamento a Robox88 per lo straordinario lavoro fatto.

http://www.facebook.com/home.php#/Samsungi8910OmniaHD?ref=ts

Kranio64
09-09-2009, 12:46

Permettimi invece di dissentire (urka, che parole che uso però nè ? :-)..
A me l'audio è "in linea" con il video.
In tutti i sensi, si sente perfettamente.
Per quanto riguarda il display "amuled", lo dice il nome:
Un mulo !
lo puoi usare come crick sotto la macchina.

bieffebieffe
09-09-2009, 13:09
Da Facebook:

Samsung Omnia HD - Vi segnalo la prima pagina del thread ufficiale dedicato all'Omnia HD. Contiene un pozzo di informazioni utilissime, i migliori trucchi, tutti i codici e i link ai migliori software per questo cellulare. Un ringraziamento a Robox88 per lo straordinario lavoro fatto.

http://www.facebook.com/home.php#/Samsungi8910OmniaHD?ref=ts

Che palle sto face io non lo voglio avere e non posso neanche vedere ste pagine. Potrebbero fare che uno non iscritto legge ma non scrive. :-(

exyana
09-09-2009, 13:17
Che palle sto face io non lo voglio avere e non posso neanche vedere ste pagine. Potrebbero fare che uno non iscritto legge ma non scrive. :-(
iscriviti con un nick "anonimo"!

Enigmisth
09-09-2009, 13:24
mookoos, concordo con omnia, prova a dare un occhiata ai settaggi audio.... la migliore qualita' si ottiene a 12 - 20 il volume di registrazione è un po' piu' basso, ma veramente la qualita' è ottima

Scusa ma come regoli il volume in registrazione?

inoltre il modo di registrazione "rallentatore" "acceleratore" cosa indicano?

Poi ho notato che in impostazioni non mi fa selezionare:

Antivibrzione e WDR che nn so manco cosa sono in verità...

:(

Non c'è una guida al fotografo omnia HD? :P