View Full Version : "[OFFICIAL THREAD] Samsung OMNIA HD"
nooo, ma xchè non se ne può parlare, è un argomento importantissimo!!
Drigerott
01-11-2009, 10:11
nooo, ma xchè non se ne può parlare, è un argomento importantissimo!!
infatti perchè a sto punto invece di un n97 preferirei un omnia hd con una bella cooked rom :D hihihiih
Thutlandia76
01-11-2009, 16:25
Scusate la domanda da niubbo... si possono usare le micro SDHC da 16 Giga??
ChiHuaHua86
01-11-2009, 16:38
ragazzi con l'ultimo firmware scrivere un sms è diventato estremamente lento, vado + veloce con l'n70... solo a me?
Thutlandia76
01-11-2009, 16:40
ragazzi con l'ultimo firmware scrivere un sms è diventato estremamente lento, vado + veloce con l'n70... solo a me?
L'ho acquistato con l'ultimo fw nn ti so dire... a me sembra abbastanza veloce... e questo per me è il primo touch...
ho letto del firmware che deve uscire ma e' possibile che non mettono ancora il video editor ed il kinetic control secondo me molto importanti e che farebbero fare un ottimo salto di qualita'?
Che ne pensate?
The Symbian Tool (for Omnia HD and Symbian 3rd/5th)
official thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2077726
LionelHutz
01-11-2009, 17:22
si a me non succede assolutamente..non noto questo tipo di problema
Thutlandia76
01-11-2009, 17:52
Scusate la domanda da niubbo... si possono usare le micro SDHC da 16 Giga??
mi auto-quoto : nessuno mi risponde per piacere?
The Symbian Tool (for Omnia HD and Symbian 3rd/5th)
official thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2077726
Davvero ottimo jined :ave: :ave:
x ChiHuaHua86:
cosa intendi quando dici estremamente lento????
x eerny:
sono d'accordo anche se prima di questi due aspetti per me non è da sottovalutare (e la samsung lo stà facendo)il problema delle applicazioni java.
Cmq da quando è uscito il terminale (io ad esempio c'è l'ho da più di 5 mesi)la samsung si è sforzata con i vari aggiornamenti a migliorarlo ed in parte c'è riuscita.Se uno non è poi soddisfatto del lavoro della samsung può sempre ricorrere a delle rom cucinate ;) .
Io spero che continuino nello sviluppo software del terminale perchè sarebbe un peccato con l'hardware che ci ritroviamo non avere applicazioni che lo sfruttano .Purtroppo su questo aspetto non sono molto fiducioso visto che molti ritengono (ed io spero di no)che il nostro os sia destinato a morire visto anche l'affacciarsi dei nuovi sistemi operativi come android .
Per portarti un esempio banale ho acquistato dall' app due giochi che graficamente sono davvero notevoli (let's golf e ferrari gt)ma la cosa che mi fà
incacchiare è che dopo aver speso 6 euro all'uno mi ritrovo con farrari gt che crasha in continuazione ,si blocca ,perde i salvataggi ecc(lo fa a moltissimi utenti);un'altro gioco block breaker deluxe ha un bug che arrivato ad un certo punto non ti permette di andare avanti ... se queste sono applicazioni vendute sullo shop ufficiale siamo freschi ;è normale che io prima di acquistare qualche altro software ci penserò più volte.
ChiHuaHua86
01-11-2009, 19:14
lentezza quando soprattutto rispondo ad un sms, premo "rispondi" aspetto 5-6 secondi con schermo nero poi comincio a scrivere, poi al momento dell'invio ci pensa ci pensa ci pensa poi invia
lentezza quando soprattutto rispondo ad un sms, premo "rispondi" aspetto 5-6 secondi con schermo nero poi comincio a scrivere, poi al momento dell'invio ci pensa ci pensa ci pensa poi invia
Per caso hai i mess salvati in memoria di massa ??
Pancho84
02-11-2009, 08:30
Rifaccio una domanda fatta un pò di tempo fa:
Avete problemi con l'agenda? A me svariate volte succede che non mi suonino i memo! Cioè, zero avviso, come se non ci fosse!
Volevo chieder solo alcune cose essendo in procinto di prender un i8910.
Volevo chieder se:
1- esiste qualche programma per registrar le telefonate?
2- esiste qualche programma per criptare i daiti tipo best crypto?
3- esiste qualche programma per legger i film tipo smartmovie?
4- i java li legge oppur c'è ancor il problema?
Aspetto vostre info. GRazie
ChiHuaHua86
02-11-2009, 09:06
Per caso hai i mess salvati in memoria di massa ??
memoria in uso: memoria di massa E:
per questo hai rallentamenti.metti in c e fammi sapere ;)
ChiHuaHua86
02-11-2009, 09:32
ok sto provando a spostare tutti i messaggi in c: tramite backup e ripristino ma in c non ci finisce niente.
praticamente ho fatto il backup degli sms ho cambiato la destinazione in C poi ho ripristinato sperando finissero in c, non è cambiato nulla, un'altra procedura?
Volevo chieder solo alcune cose essendo in procinto di prender un i8910.
Volevo chieder se:
1- esiste qualche programma per registrar le telefonate?
2- esiste qualche programma per criptare i daiti tipo best crypto?
3- esiste qualche programma per legger i film tipo smartmovie?
4- i java li legge oppur c'è ancor il problema?
Aspetto vostre info. GRazie
1 aiutino per favore. Grazie
1 aiutino per favore. Grazie
Allora ti rispondo per le ultime due domande:
-I film si vedono con realplayer
-il java è supportato ma non al meglio;molte applicazione(tipo giochi o browser) vanno lenti o crashano .Cmq dopo l'implementazione del java 2.0 fatta in maniera non ufficiale le prestazioni java sono migliorate di molto.Ci si aspetta che la nuova implementazione viene fatta in modo ufficiale dalla samsung :mad:
ok sto provando a spostare tutti i messaggi in c: tramite backup e ripristino ma in c non ci finisce niente.
praticamente ho fatto il backup degli sms ho cambiato la destinazione in C poi ho ripristinato sperando finissero in c, non è cambiato nulla, un'altra procedura?
non c'è bisogno di spostare tutto in c ;metti come destinazione dei mess salvati C invece che E e dimmi se noti dei cambiamenti di velocità.
Pancho84
02-11-2009, 10:48
Avete problemi con l'agenda? A me svariate volte succede che non mi suonino i memo! Cioè, zero avviso, come se non ci fosse!
Please...
fastmenu
02-11-2009, 10:53
problema gia noto dai tempi del N70...
problema gia noto dai tempi del N70...
il problema si risolve come già ho detto mettendo in c i messaggi salvati ;)
omniaforever
02-11-2009, 12:15
Installando questo sis, installerete la homescreen del brand orange (anche se è stata modificata)
dopo averlo installato, riavviate il cell e selezionate come tema homescreen Orange
è stato anche fatto il porting dell'home sceeen del satio..non so se sarà disponibile anch'esso sotto forma di sis, ma molto presto sarà cmq integrato nelle rom cook dei cuochi più famosi
Ecco il sis dell'homescreen orange
http://www.zshare.net/download/6784137241b7c9b8/
ecco qualche screen dell'homescreen orange
http://img689.imageshack.us/img689/3783/3339312570832841.jpg
della home del satio invece:
http://img405.imageshack.us/img405/2378/scr000002kt.jpg
il problema si risolve come già ho detto mettendo in c i messaggi salvati ;)
... io li ho in E ed è velocissimo non penso dipenda da questo ... :mbe:
io ho risolto cosi ;dipende anche dalla quantità dei messaggi ma non è detto che sia sempre questo il problema
mi auto-quoto : nessuno mi risponde per piacere?
Ciao,le 16gb HC te le legge al 100%,però su qualche sito c'è scritto che supporta anche la 32gb
Ragazzi,una cosa...mi date un link con guida o anche il nome di un navigatore satellitare che gira sull'omnia hd ?
(senza hackare il cell,ma solo il programma...)
Anzi,ho trovato una guida per il sygic mcguider 7.7,ma non mi è chiaro se è compatibile con la quinta edizione.
Aspetto vostre notizie.
Ah ho trovato questo,spero vi possa interessare
http://www.omniahdsamsung.com/movies/
Fantasydj
02-11-2009, 19:44
raga sweetprice e bmp sono due siti seri???
su trovaprezzi sono i due più bassi...
look (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_i8910.aspx)
raga sweetprice e bmp sono due siti seri???
su trovaprezzi sono i due più bassi...
look (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_i8910.aspx)
beh non so,ma sono garanzia europa...e non italia...
*andr3a*
02-11-2009, 20:12
beh non so,ma sono garanzia europa...e non italia...
bpm è serio ho comprato un paio di volte e mi sono trovato bene ;)
poi cmq i feedback li puoi leggere direttamente li!
fastmenu
02-11-2009, 20:16
Ragazzi,una cosa...mi date un link con guida o anche il nome di un navigatore satellitare che gira sull'omnia hd ?
(senza hackare il cell,ma solo il programma...)
Anzi,ho trovato una guida per il sygic mcguider 7.7,ma non mi è chiaro se è compatibile con la quinta edizione.
Aspetto vostre notizie.
Ah ho trovato questo,spero vi possa interessare
http://www.omniahdsamsung.com/movies/
garmin xt mobile eccezzionale,o tomtom 6...route66
ok ti ringrazio,ma per il route66 si trovano le mappe "gratis"?perchè sul mio samsung innov8 era impossibile,si doveva comprare per forza la licenza
Anche sygic mcguider va bene, io ho la 7.1 e mi trovo bene.
Anche sygic mcguider va bene, io ho la 7.1 e mi trovo bene.
Ah ok,perfetto,xk non sapevo se era compatibile.
Grazie
Ah ok,perfetto,xk non sapevo se era compatibile.
Grazie
Di nulla.
Ragazzi una cosa,per il problema della "scattosità" dei video registrati a 1280x720...con un nuovo aggiornamento in futuro si sa se verrà risolto questo bug?
O magari con un altro programma di registrazione video...non so...perchè mi interessa molto girare video con questo dispositivo.
Thutlandia76
02-11-2009, 22:42
Ciao,le 16gb HC te le legge al 100%,però su qualche sito c'è scritto che supporta anche la 32gb
Grazie mille!
io ho provato e va molto bene il garmin mobile xt 5.50
NicoMcKiry
03-11-2009, 08:14
Qualcuno ha avuto modo di provare pc studio 7.2.24.9 con windows 7 ? a me da qualche problema con la rubrica e non installa i driver del modem :muro:
Qualcuno ha avuto modo di provare pc studio 7.2.24.9 con windows 7 ? a me da qualche problema con la rubrica e non installa i driver del modem :muro:
è presto x w7 :rolleyes:
tutti i programmi, suite d'uso dell'hd sono tutte per xp con minimo sp2 o superiore
dobbiamo aspettare...:mbe:
unica alternativa al momento a w7, vista, linux, mac sono le virtualbox
NicoMcKiry
03-11-2009, 08:22
è presto x w7 :rolleyes:
tutti i programmi, suite d'uso dell'hd sono tutte per xp con minimo sp2 o superiore
dobbiamo aspettare...:mbe:
unica alternativa al momento a w7, vista, linux, mac sono le virtualbox
anche io ho avuto la tua stessa intuizione, infatti dal sito samsung ho scaricato la versione per vista, sperando che fosse compatibile...invece nada. Ok, virtual machine con xp
omniaforever
03-11-2009, 08:52
cominciate a godere..
OPERA MOBILE SYMBIAN!!
http://www.opera.com/mobile/next/
cominciate a godere..
OPERA MOBILE SYMBIAN!!
Spettacolo puroooooo è fluidissimo .... :eek:
Grazie per la segnalazione !
cominciate a godere..
OPERA MOBILE SYMBIAN!!
vedo che é beta. Dici che é meglio aspettare quella ufficiale?
vedo che é beta. Dici che é meglio aspettare quella ufficiale?
si si conviene quella ufficiale le beta rovinano la batteria! :sofico:
si si conviene quella ufficiale le beta rovinano la batteria! :sofico:
:asd:
siccome nn ho neccessità di questo programma.... vorrei sapere se esce a breve l'ufficiale, così installo solo quella....
Nn amo "sporcare" il cell con molte insallazioni :read:
tomtom non esiste per il nostro dispositivo.
vorrei sapere se esce a breve l'ufficiale, così installo solo quella....
bella domanda davvero...
ma tu mi sai dire se esce a breve aggiornamento ufficiale samsung?? cosi aspetto direttamente il browser di default :read:
:D :D :D :D
bella domanda davvero...
ma tu mi sai dire se esce a breve aggiornamento ufficiale samsung?? cosi aspetto direttamente il browser di default :read:
:D :D :D :D
stai rompendo.... Prima di tutto nn l'avevo chiesto a te. E' inutile che fai il furbo :mbe:
Se non sai non rispondere, ma non rompere su una domanda lecita.
Io la questione di Opera nn l'ho mai seguita, a differenza di altri qui che possono sapere news di più
stai rompendo.... Prima di tutto nn l'avevo chiesto a te. E' inutile che fai il furbo :mbe:
Se non sai non rispondere, ma non rompere su una domanda lecita.
Io la questione di Opera nn l'ho mai seguita, a differenza di altri qui che possono sapere news di più
hahahaha :D :D :D :D
lo hai chiesto a tutti lo pubblichi x tutti lo chiedi a tutti :confused:
si allora aspetto insieme a te la risposta alla tua domanda (a chi l'hai fatta?)
cmq chiudo qui :cool:
ciao
omniaforever
03-11-2009, 10:12
:asd:
siccome nn ho neccessità di questo programma.... vorrei sapere se esce a breve l'ufficiale, così installo solo quella....
Nn amo "sporcare" il cell con molte insallazioni :read:
oh mamma mia....ma se lo installi mica ti esplode il cell!e poi non sporchi nulla..se non ti piace disinstalli e si pulisce tutto..semplice..
hahahaha :D :D :D :D
lo hai chiesto a tutti lo pubblichi x tutti lo chiedi a tutti :confused:
si allora aspetto insieme a te la risposta alla tua domanda (a chi l'hai fatta?)
cmq chiudo qui :cool:
ciao
dai nn fare il furbello... le tue risposte, al di là delle finte faccine fecile, erano volte a punzecchiarmi...
Omina hai ragione. preferisco aspettare cmq.... tanto nn lo userei quasi mai :D
fastmenu
03-11-2009, 10:29
tomtom non esiste per il nostro dispositivo.
la versione 6 del 3th gira,provato di persona...cmqe sto omnia ha in fix del gps spaventoso...altro che htc..
la versione 6 del 3th gira,provato di persona...cmqe sto omnia ha in fix del gps spaventoso...altro che htc..
azz mi sembra strano perchè non se ne mai parlato.Ma è compatibile al 100 oppure a problemi col touch ???:confused:
omniaforever
03-11-2009, 10:42
su tomtom non ci credo manco se lo vedo :sofico:
su opera mobile
http://www.youtube.com/watch?v=LOKLhNNc6v8
su tomtom non ci credo manco se lo vedo :sofico:
su opera mobile
http://www.youtube.com/watch?v=LOKLhNNc6v8
Ottimo :eek: ed è ancora la beta ;)
umbertoul
03-11-2009, 10:51
cominciate a godere..
OPERA MOBILE SYMBIAN!!
Scusate l'ignoranza, ma che differenza c'è fra opera e il browser di default?
Sto provando questo opera mobile, devo dire che sembra molto molto performante e fluido...
Per il momento l'unica pecca è che carica gmail con la pagina standard invece che con quella mobile, che è molto comoda (fra l'altro è proprio quella STANDARD, con la chat e tutti gli script, non l'html di base, e ciononostante la gestisce pienamente :) )
Sto provando questo opera mobile, devo dire che sembra molto molto performante e fluido...
Per il momento l'unica pecca è che carica gmail con la pagina standard invece che con quella mobile, che è molto comoda (fra l'altro è proprio quella STANDARD, con la chat e tutti gli script, non l'html di base, e ciononostante la gestisce pienamente :) )
se metti l'opzione turbo carica le pagine come opera mini quindi x cell
fastmenu
03-11-2009, 11:33
qualcuno mi potrebbe aiutare a installare una rom cucinata? anche in pm,grazie...:D
sandroz84
03-11-2009, 13:01
Devi abilitare la visualizzazione delle pagine in formato cellulare dalle opzioni
omniaforever
03-11-2009, 13:08
Scusate l'ignoranza, ma che differenza c'è fra opera e il browser di default?
che differenza c'è tra internet explorer e firefox?
qualcuno mi potrebbe aiutare a installare una rom cucinata? anche in pm,grazie...:D
servono:
xp con sp2 o superiore
samsumg flashing tool
la custom rom
e 5 minuti per farlo
N.B.1: se non hai xp devi usare una virtual machine
N.B.2: prima del flash salva quello che ti interessa
N.B.3: dopo back up e prima di flashare ricorda di formattare E (dal cel o dal pc)
E' + facile farlo che scriverlo :D
che differenza c'è tra internet explorer e firefox?
mi fai morire omnia :asd: :asd: :asd: :asd:
soliti discorsi, solite punzecchiature, solite riposte da chi si sente superiore.... evvai..... stiamo ritornando old style!!!!!
IL FORUM E' PER TUTTI E DI TUTTI.
Chiedere é lecito, rispondere non é obbligatorio
Non tutti possono sapere tutto su tutto, il forum esiste per questo.
Dai, mi raccomando.... rpseguiamo così che scapperà una bella sospensione a caso... magari un bel 15 giorni? eh? forza....
soliti discorsi, solite punzecchiature, solite riposte da chi si sente superiore.... evvai..... stiamo ritornando old style!!!!!
IL FORUM E' PER TUTTI E DI TUTTI.
Chiedere é lecito, rispondere non é obbligatorio
Non tutti possono sapere tutto su tutto, il forum esiste per questo.
Dai, mi raccomando.... rpseguiamo così che scapperà una bella sospensione a caso... magari un bel 15 giorni? eh? forza....
un grande wikkle...:D
dall'alto della tua morale e difensore (atuo dire e modo di vedere) della pura pigra ingnoranza
SEI VENUTO A INSULTARMI IN PM
buhahahahah che tipo! :D :D :D :D
hahahhahahahaha
un grande wikkle...:D
dall'alto della tua morale e difensore (atuo dire e modo di vedere) della pura pigra ingnoranza
SEI VENUTO A INSULTARMI IN PM
buhahahahah che tipo! :D :D :D :D
hahahhahahahaha
segnalato
ueeee ueeee
mami papi wikkle continua ad insultarmi in pm!!
ancora due o tre pm grazie cosi dopo la casella è piena e sei contento....
Pc studio funziona anche con windows7, occorre disabilitare il controllo accaunt utente
cominciate a godere..
OPERA MOBILE SYMBIAN!!
SPETTACOLO !
SPETTACOLO !
:eek: :eek: :eek: calciospettacolo :D
Potresti postare qualche foto o video del funzionamento del tom tom su omnia Hd? Penso che non solo io ma la maggiorparte degli utenti di questo forum siamo un po scettici visto che si è sempre detto categoricamente che il tom tom non funziona su omnia....
Facci sapere...
cominciate a godere..
OPERA MOBILE SYMBIAN!!
si blocca spesso..
si blocca spesso..
anche a me qualche volta si blocca
si blocca spesso..
anche a me qualche volta si blocca
ad ora mai bloccato su nulla...
nippur66
03-11-2009, 15:13
neanche a me....staremo a vedere più avanti
fastmenu
03-11-2009, 15:36
servono:
xp con sp2 o superiore
samsumg flashing tool
la custom rom
e 5 minuti per farlo
N.B.1: se non hai xp devi usare una virtual machine
N.B.2: prima del flash salva quello che ti interessa
N.B.3: dopo back up e prima di flashare ricorda di formattare E (dal cel o dal pc)
E' + facile farlo che scriverlo :D
azz xp non l ho,ho gia una VM con win 2003 server,va bene comunque no?ora cerco i tools..
verolenny
03-11-2009, 15:52
mi fai morire omnia :asd: :asd: :asd: :asd:
c'è qualche problema? se uno fa una domanda, hai tante opzioni, tra cui anche evitare leggere e soprattutto, nel caso in cui tu lo faccia, non sei obbligato a rispondere.
si blocca spesso..
potrebbe anche essere il protocollo 802.11 del tuo router.. o dei cali di segnale 3g, nel caso specifico.
cominciate a godere..
OPERA MOBILE SYMBIAN!!
dall'alto della mia ignoranza, non ho capito come si possono mettere nel proprie pagine preferite nell' "otto-box" di avvio..
E' vero che ci ho giocato solo 10 minuti e non ho proprio spulciato tutte-tutte le opzioni-funzioni.
M'è sfuggito anche come ritornare alla pagina piccola, dopo il doppio click che l'allarga..
c'è qualche problema? se uno fa una domanda, hai tante opzioni, tra cui anche evitare leggere e soprattutto, nel caso in cui tu lo faccia, non sei obbligato a rispondere.
Caro Lenny, capiti proprio a fagiolo...
Che notizie hai in merito a Rom Customizzate??
Che avete deciso??
P.S. Mi ricorderò anche del consiglio di cui sopra (messo negli stessi termini ovviamente).
dall'alto della mia ignoranza, non ho capito come si possono mettere nel proprie pagine preferite nell' "otto-box" di avvio..
E' vero che ci ho giocato solo 10 minuti e non ho proprio spulciato tutte-tutte le opzioni-funzioni.
M'è sfuggito anche come ritornare alla pagina piccola, dopo il doppio click che l'allarga..
clicchi sul +, immetti indirizzo aspetti che si apra e eccola salvata
per tornare indietro premi la freccia in basso a sx.
qui video by fenomeno83 dove si vedono anche altre operazioni (http://www.youtube.com/watch?v=LOKLhNNc6v8)
p.s. ho già infranto il consiglio ma x una volta che posso aiutare jined
tutto qui? Se avessi fatto io quello che ha fatto ghd avrei ricevuto una sospesione di 150 giorni.
Cmq grazie per essere venuto a fare giustizia.... visto quello attaccato ero anch'io....
Quindi qui si può punzecchiare ed offendere liberamente senza avere nessuna conseguenza? Fantastico, nn lo sapevo... il regolamento oramai é un optional :D
dai lenny... vendicati.... dammi una suspensione
occorre cliccare su un box vuoto e poi scrivere un indirizzo web o selezionare una pagina precedentemente visitata.
Per tornare alla visualizzazione normale dopo lo zoom c'è un pulsante in basso a sinistra con il simbolo della lente che naturalmente va premuto
clicchi sul +, immetti indirizzo aspetti che si apra e eccola salvata
per tornare indietro premi la freccia in basso a sx.
qui video by fenomeno83 dove si vedono anche altre operazioni (http://www.youtube.com/watch?v=LOKLhNNc6v8)
p.s. ho già infranto il consiglio ma x una volta che posso aiutare jined
grazie.
Nel contempo studio come salvare i bookmarks e gli otto-box, tramite il symbian tool, nel caso uno voglia formattare tutto e salvarsi anche i settings di opera ;)
(intanto ho beccato la cache.. sta su e:\system\data\operamobile\cache+cacheop :D )
grazie.
Nel contempo studio come salvare i bookmarks e gli otto-box, tramite il symbian tool, nel caso uno voglia formattare tutto e salvarsi anche i settings di opera ;)
di nulla...
questo è un bel gesto!
attendo notizie in merito...
Infatti devo capire come poi rimouverli, e/o modificare e sostituire anche i primi tre
Raga non ho capito una cosa, ma c sono in giro rom cocked che hanno risolto il problema del JAVA?
distefano
03-11-2009, 20:11
ragazzi volevo sapere se possibile i miei 3 segenti dubbi ke riscontro ogni giorno sul mio omnia hd. Premetto ke nn ho mai aggiornato nessun firmware e ho quello di luglio ufficiale samsuing.
1) A voi pure vi capita ke spesso l'accelerometro sballa ? a volte mi si ruota da solo anke se io nn giro il cell mentre a volte specie nella galleria io ruoto per vedere la foto in full screen e nn mi si ruota nulla
2) Onestamente trovo il tasto laterale per sbloccare le funz. chiamate molto scomodo, essite un modo o direttamente un firmware ke lo elimina ?
3) Allo stato attuale esiste un firmware ufficiale o anke moddato in cui si ha una navigazione web decente a livello di browser (non pero opera mini ke lo trovo piuttosto grezzo).
Firmware con lingua ita o inglese in cui hanno lo scroll cinetico come il cinese e possibilmente anke nelel varie funzioni oltre ke limitato al solo browser ne sono stati rilasciati ? (anke moddati - cucinati)
Raga non ho capito una cosa, ma c sono in giro rom cocked che hanno risolto il problema del JAVA?
alcune in parte si...ma non in modo definitivo
cut
3) Allo stato attuale esiste un firmware ufficiale o anke moddato in cui si ha una navigazione web decente a livello di browser (non pero opera mini ke lo trovo piuttosto grezzo).
guarda questo video del nuovo opera Mobile
New Opera Mobile 10 SYMBIAN running on Samsung Omnia HD I8910 (http://www.youtube.com/watch?v=LOKLhNNc6v8)
Ottimo Opera 10!!
Però ho un problema!Pc Studio non mi vede più il telefono!!!Ho provato a reinstallarlo(ultima versione),ho riavviato,ho fatto tutto.Non vuole saperne!!!Help!:cry: :cry:
Opera 10 non funge col fw di HyperX!!
ragazzi ero indeciso se prendere anche questo terminale per appoggiare al mio n97 (più che altro per andare a lavorare perchè si sporca o rovina)
vi segnalo anche questo sito per il symbian s60 v5 CLICCANDO QUI (http://n97.splinder.com)
Pancho84
04-11-2009, 08:52
Ragazzi vi prego non mi pare di chiedere chissà cosa!
Ragazzi vi prego non mi pare di chiedere chissà cosa!
l'agenda nn é organizzata benissimo e se é in silenzioso nn suona.
Se hai esigenze particolari esiste un programmino apposta, a pagamento. Molto più affidabile....
jacky guru
04-11-2009, 09:47
Ciao a tutti,
sono indeciso tra l'acquisto di questo meraviglioso smartphone e l'n97; in particolare non ho ben capito:
in che modo l's60 riesce a sfruttare il multitouch: è possibile ad esempio usare due dita contemporaneamente?
si sente molto l'impossibilità di usare un pennino?
com'è la qualità dell'audio, ad esempio durante la riproduzione di un brano?
gli aggiornamenti firmware sono frequenti?
compatibilità applicazioni: sono installabili tutti i programmi per s60 e la procedura di installazione è la stessa dei nokia?
navigazione web: esistono browser alternativi tipo opera che consentono una navigazione più fluida?
si sente molto la mancanza di una tastiera qwerty fisica?
navigando / giocando / facendo foto si arriva ad un giorno di autonomia?
Grazie mille in anticipo; spero risponderete ai miei quesiti! :)
Ciao a tutti,
sono indeciso tra l'acquisto di questo meraviglioso smartphone e l'n97; in particolare non ho ben capito:
in che modo l's60 riesce a sfruttare il multitouch: è possibile ad esempio usare due dita contemporaneamente?
compatibilità applicazioni: sono installabili tutti i programmi per s60 e la procedura di installazione è la stessa dei nokia?
navigazione web: esistono browser alternativi tipo opera che consentono una navigazione più fluida?
Grazie mille in anticipo; spero risponderete ai miei quesiti! :)
n97? :mbe:
ancora ancora se dicevi i-phone....
jacky guru
04-11-2009, 09:54
n97? :mbe:
ancora ancora se dicevi i-phone....
ok lasciamo perdere il raffronto :) Relativamente alle mie domande invece? Le ripropongo in maniera più ordinata aggiungendone altre due :D
c'è lo scrolling cinetico?
l'ultimo firmware migliora la scattosità nei video?
Grazie ;)
x jacky guru
1 non è possibile sfruttare il multitouch perchè non supportato ne a livello software che hardware
2 no per niente , il bello dei dispositivi touch con il capacitivo è appunto sfruttare tutto con le dita senza l'uso del fastidiosissimo pennino(almeno per me);l'unica cosa che mi manca del pennino è prendere le note o appunti veloci o fare disegnini ;)
3 ottima , ai massimi livelli per quanto riguarda smartphone .
4 ogni mese e mezzo per il momento sperando che non abbandonino lo sviluppo software del dispositivo
5 sono compatibili la maggior parte dei programmi per s60 v5 e molti per s60 v3
6 si
7 no per lo stesso motivo del pennino
8 dipende quanto tempo impieghi a navigare e a giocare ecc
9 ancora no
10 questo non lo possiamo sapere
Pancho84
04-11-2009, 10:29
l'agenda nn é organizzata benissimo e se é in silenzioso nn suona.
Se hai esigenze particolari esiste un programmino apposta, a pagamento. Molto più affidabile....
Cosa intendi per "non suona"?
Non senti l'avviso? no perché a me succede che proprio non parte l'allarme!
Cosa intendi per "non suona"?
Non senti l'avviso? no perché a me succede che proprio non parte l'allarme!
intendevo quello
jacky guru
04-11-2009, 10:40
x jacky guru
1 non è possibile sfruttare il multitouch perchè non supportato ne a livello software che hardware
2 no per niente , il bello dei dispositivi touch con il capacitivo è appunto sfruttare tutto con le dita senza l'uso del fastidiosissimo pennino(almeno per me);l'unica cosa che mi manca del pennino è prendere le note o appunti veloci o fare disegnini ;)
3 ottima , ai massimi livelli per quanto riguarda smartphone .
4 ogni mese e mezzo per il momento sperando che non abbandonino lo sviluppo software del dispositivo
5 sono compatibili la maggior parte dei programmi per s60 v5 e molti per s60 v3
6 si
7 no per lo stesso motivo del pennino
8 dipende quanto tempo impieghi a navigare e a giocare ecc
9 ancora no
10 questo non lo possiamo sapere
Grazie mille per avermi risposto!
Al momento quindi non c'è nulla che emula lo scrolling cinetico?
Per quanto riguarda la domanda 8, ad esempio un'oretta di gioco, due ore di navigazione, 4 di riproduzione audio...
A proposito... esistono calzette in grado di contenerlo? :stordita:
direttamente dalla samsung per adesso lo scrolling cinetico non è stato implementato.Però già il nuovo opera lo supporta ed inoltre stanno cucinando firmware che lo implementi.Nei prossimi aggiornamenti si spera lo faccia la samsung ;)
Pancho84
04-11-2009, 12:31
intendevo quello
Quello...
Non puoi essere un pò più specifico?
Quello che dicevo io? L'avviso proprio non parte?
Grazie mille per avermi risposto!
Al momento quindi non c'è nulla che emula lo scrolling cinetico?
Per quanto riguarda la domanda 8, ad esempio un'oretta di gioco, due ore di navigazione, 4 di riproduzione audio...
A proposito... esistono calzette in grado di contenerlo? :stordita:
lo scrolling cinetico sta arrivando, lo si trova già in opera 10, e in qualche firmware cuked (che sto usando ed è tutta un altro telefono), presente per altro anche in quello ufficiale cinese no?
per la batteria invece mi dura + di 2 giorni anche senza spegnerlo la notte, ma solo se utilizzato come telefono, se inizio a navigare con web browser normale integrato o con opera, se uso il navigatore etc.. mi dura meno di un giorno.. riuscirei ad arrivare a mezzogiorno del giorno dopo... ma per sicurezza lo carico sempre.
calzette, custodie in silicone/pelle/plastica rigida molle..etc... ne trovi a bizzeffe nei negozzi ma soprattutto online..
le calzette va bene anche quelle di decathlon :p che uso per andare a correre :Prrr:
:doh:
Quello...
Non puoi essere un pò più specifico?
Quello che dicevo io? L'avviso proprio non parte?
si! l'avviso nn parte! :O
Buon di ragazzi, sono appena entrato in possesso di questo terminale, dato che la lettura di 600 ed oltre pagine richiede del tempo, vi porgo un paio di domande veloci.
HO bisogno di installare un navigatore, voi cosa mi consigliate?
Buon di ragazzi, sono appena entrato in possesso di questo terminale, dato che la lettura di 600 ed oltre pagine richiede del tempo, vi porgo un paio di domande veloci.
si dice garmin...
si dice garmin...
io invece ti consiglio assolutamente Sygic 7.71
è veramente buono :O
NicoMcKiry
04-11-2009, 15:04
Pc studio funziona anche con windows7, occorre disabilitare il controllo accaunt utente
grazie mille. avevo pensato a tutto tranne che questo :doh:
jacky guru
04-11-2009, 15:49
Ragazzi un'altra domandina: per scaricare le foto sul PC basta collegare l'omnia via usb e il device viene riconosciuto come memoria di massa (accessibile da risorse del computer) oppure è doveroso affidarsi a quelle (scoccianti) suite proprietarie per la gestione dei file multimediali?
fastmenu
04-11-2009, 16:00
Ragazzi un'altra domandina: per scaricare le foto sul PC basta collegare l'omnia via usb e il device viene riconosciuto come memoria di massa (accessibile da risorse del computer) oppure è doveroso affidarsi a quelle (scoccianti) suite proprietarie per la gestione dei file multimediali?
come preferisci,anche via bt se vuoi...
anche wifi se vuoi...
con SimSYS
le suite le infilano ovunque... ma per qualsiasi periferica é possibile far a meno di installlarle....
jacky guru
04-11-2009, 16:47
Mi basta l'USB e il riconoscimento come memoria di massa all'atto della connessione al PC.
Ultima domanda poi non scasso più (:D): si porta facilmente in tasca? Mi sembra un tantino... grande... :stordita:
io ci ho messo le bretelle e lo uso come zaino!
fastmenu
04-11-2009, 16:51
MA!! non riesco a vedere i filmati in .Avi, cosa serve per visualizzarli?aiaiaiaiaiiii
jacky guru
04-11-2009, 17:11
Suvvia siate seri :asd:
Ormai mi sto vendendo l'N96 sulla baia per comprarlo :D
questa é bella però.... :O
Suvvia siate seri :asd:
Ormai mi sto vendendo l'N96 sulla baia per comprarlo :D
a mio avviso é estremo. Il migliore acquisto di questi anni :read:
a mio avviso é estremo. Il migliore acquisto di questi anni :read:
forse comincia ad uscire qualcosa che lo può mettere al secondo posto...
l'X10 sulla carta sembra davvero pauroso... Ma bisogna attendere di aver il terminale in mano x trarre le giuste conclusioni
fastmenu
04-11-2009, 17:28
raga comè posso fare per visualizzare gli avi?meglio che converto in mpeg4?
Dascyllus
04-11-2009, 17:50
Scusate tanto, ma ho un piccolo problema.
Ho scaricato dall'App.Store 4 applicazioni gratis per vedere come si comportassero sul telefono, ha scaricato tutto, tutto ok.....ma non le trovo. Su applicazione non ci sono ho sfogliato il telefono ma non ho trovato nulla Non ci sono ho guardato d'appertutto mi sapete dire come devo fare??
Saluti
l'X10 sulla carta sembra davvero pauroso... Ma bisogna attendere di aver il terminale in mano x trarre le giuste conclusioni
Ok ma prima dell'uscita bisogna aspettare come minimo un'altro paio di mesi ;sono curioso cmq di vedere come si comporta android
si, l'ho visto... ma finché nn esce e si prova per bene l'hd é sul podio al 1° posto.
Certo che xperia+android..... fa parecchio gola. Se dovesse realmente essere migliore di hd, lo passo alla morosa e piglio x10 :oink:
Scusate tanto, ma ho un piccolo problema.
Ho scaricato dall'App.Store 4 applicazioni gratis per vedere come si comportassero sul telefono, ha scaricato tutto, tutto ok.....ma non le trovo. Su applicazione non ci sono ho sfogliato il telefono ma non ho trovato nulla Non ci sono ho guardato d'appertutto mi sapete dire come devo fare??
Saluti
Le istalla direttamente e poi ti cancella il file di istallazione (almeno cosi dovrebbe essere)
Dascyllus
04-11-2009, 18:11
Le istalla direttamente e poi ti cancella il file di istallazione (almeno cosi dovrebbe essere)
...ok ma...dove li trovo????:mc:
jacky guru
04-11-2009, 20:12
Boh il SO mi sembra scattoso, e poi non credo registri in HD :fagiano:
Boh il SO mi sembra scattoso, e poi non credo registri in HD :fagiano:
se non registra in HD allora meglio che non lo mettano neppure in commercio. ha 12mp di fotocamera!!!
ora ha OS beta in teoria (oramai non si è + sicuri di nulla) alla messa in commercio sarà ottimizzato.
Ha un hardware con i controcazzi sotto....sarebbe un peccato :O
...ok ma...dove li trovo????:mc:
no non ci sono perchè li cancella
fastmenu
04-11-2009, 20:29
ah raga una cosa,come nascondo le icone del garmin dalla gallery?
ciao, mi serve una info urgente, conviene passare da un e51 ad un omnia hd? intendo come stabilita del sistema. l'ho trovato usato a 300 euro come vi sembra. ciao
ah raga una cosa,come nascondo le icone del garmin dalla gallery?
tutto spiegato in prima pagina :read:
ciao, mi serve una info urgente, conviene passare da un e51 ad un omnia hd? intendo come stabilita del sistema. l'ho trovato usato a 300 euro come vi sembra. ciao
se il terminale è ok prendilo subito!! :ops2:
jacky guru
05-11-2009, 07:54
se non registra in HD allora meglio che non lo mettano neppure in commercio. ha 12mp di fotocamera!!!
ora ha OS beta in teoria (oramai non si è + sicuri di nulla) alla messa in commercio sarà ottimizzato.
Ha un hardware con i controcazzi sotto....sarebbe un peccato :O
Ehm no la fotocamera è da 8,1 MPx, praticamente identica a quella dell'Omnia HD. Personalmente continuerei a preferire quest'ultimo nel caso in cui il SO dell'X10 non supportasse molte applicazioni come l'Omnia o in generale i terminali S60 5th.
Dascyllus
05-11-2009, 08:47
no non ci sono perchè li cancella
non mi sono spiegato forse....ok che cancella l'install, ma le applicazioni...che ho installato, dove sono????? vorrei usarle???
non mi sono spiegato forse....ok che cancella l'install, ma le applicazioni...che ho installato, dove sono????? vorrei usarle???
Ho provato a cercare in applicazioni?
Oppure, in cartelle create nella root?
scusami non avevo capito le mette in applicazioni ;)
Pancho84
05-11-2009, 09:02
si! l'avviso nn parte! :O
Grazie per il tuo annoiato aiuto!!:D
Grazie per il tuo annoiato aiuto!!:D
scusa ma cosa vuoi che spieghi?
é una pecca dell'hd, nn si può far nulla... se nn comperare programmi esterni :)
esiste una funzione per "disegnare" oltre quella della scrittura sms?
esiste una funzione per "disegnare" oltre quella della scrittura sms?
Mobile paint ;)
Mobile paint ;)
ma é un programma esterno? :fagiano:
yes ne trovi altri in prima pagina
yes ne trovi altri in prima pagina
ma di default niente? :muro:
per disegnare mi sa di no;è poi il disegno senza pennino non è molto comodo
Gio evodreamer
05-11-2009, 10:08
ciao ragazzi.
ho bisogno di una info urgente:
sto per comprare un omnia hd usato, l'unico problema è che lo scontrino riporta semplicemente la data di acquisto e il prezzo.
non c'è nessun riferimento al cellulare (non c'è scritto modello, marca, imei, etc...).
E' normale oppure è una sola? E soprattutto, per la garanzia?
Con i nokia in assistenza controllavano solo il codice imei, per samsung potrebbero chiedere lo scontrino?
Grazie mille :cry:
Pancho84
05-11-2009, 10:36
scusa ma cosa vuoi che spieghi?
é una pecca dell'hd, nn si può far nulla... se nn comperare programmi esterni :)
Niente, niente! Era semplicemente una battuta dato le tue poche parole...
Peace & Love!
Mi domando allora perché non sistemarla con la miriade di aggiornamenti (inutili) che stanno rilasciando. Boh...
bieffebieffe
05-11-2009, 10:42
Ciao gio
Sinceramente non so per la questione dello scontrino. Io non ho mai avuto scontrini con l'imei questo è il primo che mi capita.
In visto che cerchi un gioco.. La soluzione già la sai ahah
Niente, niente! Era semplicemente una battuta dato le tue poche parole...
Peace & Love!
Mi domando allora perché non sistemarla con la miriade di aggiornamenti (inutili) che stanno rilasciando. Boh...
in effetti...
cmq gli aggiornamenti nn sono mai inutili :read:
in effetti...
cmq gli aggiornamenti nn sono mai inutili :read:
Quoto ;io c'è l'ho dall'uscita il cell e gli aggiornamenti hanno solo portato a migliorie ;questo non vuol dire che abbiano risolto tutto perchè c'è ancora tanto da lavorare ;)
Gio evodreamer
05-11-2009, 11:01
Ciao gio
Sinceramente non so per la questione dello scontrino. Io non ho mai avuto scontrini con l'imei questo è il primo che mi capita.
In visto che cerchi un gioco.. La soluzione già la sai ahah
cioé sui vostri scontrini c'è anche l'imei?
azz....
ihihih wikkle mi fai sbellicare ogni volta, in senso affettuoso!! :Prrr:
io sto provando i vari cooked sparsi per la rete. l'ultimo devo dire che è una rivoluzione :D
web con kinetic scrolling. non si pianta. velocissimo. tutto il sistema veloce, effetti kastor (non che mi interessi, ma se gradevoli e non appesantiscono ben vengano)
la sveglia suona anche in silenzioso :) appena provata mentre scrivo :p
ho installato quello senza java 2 xchè funziona tutto lisssio come l'olio.
ah finalmente mi sto davvero godendo al 100% questo cell. se volete info sul firmware pm me :)
ciao Uicccchlè!!! :ciapet:
ihihih wikkle mi fai sbellicare ogni volta, in senso affettuoso!! :Prrr:
io sto provando i vari cooked sparsi per la rete. l'ultimo devo dire che è una rivoluzione :D
web con kinetic scrolling. non si pianta. velocissimo. tutto il sistema veloce, effetti kastor (non che mi interessi, ma se gradevoli e non appesantiscono ben vengano)
la sveglia suona anche in silenzioso :) appena provata mentre scrivo :p
ho installato quello senza java 2 xchè funziona tutto lisssio come l'olio.
ah finalmente mi sto davvero godendo al 100% questo cell. se volete info sul firmware pm me :)
ciao Uicccchlè!!! :ciapet:
e perché ridi? :D
altra info: ma il simbian dell'hd è compatibile con il simbian e51?
cioè i programmi sono compatibili?
è uscito jack SMS x il nostro HD
intendo la versione symbian e non java
Mi consigliate un buon lettore mp3 ????
LCG l'ho già provato.
Mi consigliate un buon lettore mp3 ????
LCG l'ho già provato.
Lonely Cat Games Jukebox
TTPod s60 5th
Lonely Cat Games Jukebox
TTPod s60 5th
Grazie, TTPod è davvero FANTASTICO
littlekini
06-11-2009, 12:14
è uscito jack SMS x il nostro HD
intendo la versione symbian e non java
Sei riuscito ad istallarla??? A me dice "Errore di Aggiornamento"
Sei riuscito ad istallarla??? A me dice "Errore di Aggiornamento"
si funziona di bene e rispetto alla versione java ha molte + opzioni...
disinstalla il vecchio (ricorda però che perdi tutti i settaggi) :O
INFO:
questa brutta notizia da samsung su faccia di libro:
Confermiamo che l'implementazione del kinetic scrolling non è in programma.
brutto gesto!!! :mbe:
si funziona di bene e rispetto alla versione java ha molte + opzioni...
disinstalla il vecchio (ricorda però che perdi tutti i settaggi) :O
INFO:
questa brutta notizia da samsung su faccia di libro:
Confermiamo che l'implementazione del kinetic scrolling non è in programma.
brutto gesto!!! :mbe:
purtroppo la samsung stà deludendo :mad: :mad:
purtroppo la samsung stà deludendo :mad: :mad:
spero di essere smentito anche a lungo termine,
ma symbian oramai è un OS destinato a morire piano piano verrà abbandonato...
scupetta
06-11-2009, 12:32
ragazzi ogni tanto il mio cell scatta e vorrei fare un hard reset ma non ricordo se mi cancella pure gli sms mi rammendate please???novità della r9 di vanilla?
Unnatural
06-11-2009, 12:36
Con Win 7 x64, il collegamento come periferica bluetooth mi indica un driver mancante e introvabile, sapete qualcosa?
ragazzi ogni tanto il mio cell scatta e vorrei fare un hard reset ma non ricordo se mi cancella pure gli sms mi rammendate please???novità della r9 di vanilla?
li cancella salvo che tu non abbia come memoria di uso sms in F (memory card).
Se usi F x gli sms te li ritrovi pari pari anche dopo aggiornamento
scupetta
06-11-2009, 12:41
li cancella salvo che tu non abbia come memoria di uso sms in F (memory card).
Se usi F x gli sms te li ritrovi pari pari anche dopo aggiornamento
ok allora devo fare il backup con il programma porca miseria!!non c'è modo di spostare gli sms dalla memoria del cell alla memory?
Yes ;ancora non è stata rilasciata ;)
[QUOTE]spero di essere smentito anche a lungo termine,
ma symbian oramai è un OS destinato a morire piano piano verrà abbandonato.../QUOTE]
La penso esattamente come te :cry:
Devo ammettere però che questo omnia hd è stato un ottimo acquisto di cui non mi sono pentito minimamente.Credo che ci vorrà ancora un pò di tempo prima che in commercio esca qualcosa di veramente interessante che mi faccia venir voglia di spendere altri 500 euro .In fin dei conti anche se non è sfruttato come sia dovere è sempre molto valido (con tutti i suoi difettucci)
scupetta
06-11-2009, 12:52
Yes ;ancora non è stata rilasciata ;)
[QUOTE]spero di essere smentito anche a lungo termine,
ma symbian oramai è un OS destinato a morire piano piano verrà abbandonato.../QUOTE]
La penso esattamente come te :cry:
Devo ammettere però che questo omnia hd è stato un ottimo acquisto di cui non mi sono pentito minimamente.Credo che ci vorrà ancora un pò di tempo prima che in commercio esca qualcosa di veramente interessante che mi faccia venir voglia di spendere altri 500 euro .In fin dei conti anche se non è sfruttato come sia dovere è sempre molto valido (con tutti i suoi difettucci)
guarda io stò cell lo amo quando sono in giro oppure lavoro mi vedo film e con il suo schermo sono qualcosa di spettacolare!!!l'unica cosa che mi dà fastidio è una..........con l'ultimo aggiornamento ufficiale e sto skifo di task 3d la batteria si è quasi dimezzata come durata!!
x scupetta:
Io non ho notato questa diminuzione di durata della batteria.
Anche io lo adoro per per questo ho detto che ci vorrà del tempo prima che lo cambi con un altro ;) .
ok allora devo fare il backup con il programma porca miseria!!non c'è modo di spostare gli sms dalla memoria del cell alla memory?
no, ma cavati il dente una volte per tutte comincia ad usare F come memoria di salvataggio x gli sms e risolvi il problema alla radice
scupetta
06-11-2009, 13:26
x scupetta:
Io non ho notato questa diminuzione di durata della batteria.
Anche io lo adoro per per questo ho detto che ci vorrà del tempo prima che lo cambi con un altro ;) .
strano!!!la mia batteria ne ha risentito :muro:
cmq figurati io odiavo i touch.....
scupetta
06-11-2009, 13:27
no, ma cavati il dente una volte per tutte comincia ad usare F come memoria di salvataggio x gli sms e risolvi il problema alla radice
si di fatti ho già modificato e in automatico me li ha copiati in F
mentre un'altra cosa l'hard cancella anche tutto foto video della memoria di massa vero?ovvero quella originale da 8gb del cell
mentre un'altra cosa l'hard cancella anche tutto foto video della memoria di massa vero?ovvero quella originale da 8gb del cell
si, per far bene e presto usa symquickback applicazione che trovi in prima pagina creta da JINED ottima x i backup multimediali veloci
scupetta
06-11-2009, 14:03
si, per far bene e presto usa symquickback applicazione che trovi in prima pagina creta da JINED ottima x i backup multimediali veloci
ok grazie 1000!!!!!
peccato per kinetik.... largo ad android ;)
Grazie, TTPod è davvero FANTASTICO
Ci vuole il full hack :(
omniaforever
06-11-2009, 17:44
peccato per kinetik.... largo ad android ;)
probabilmente sarà qualche nostro cuoco ad implementarlo..a quel punto il problema sarebbe pari a 0...anche se non ne sento effettiva esigenza (nei browser che uso il kinetic c'è in tutti)
probabilmente sarà qualche nostro cuoco ad implementarlo..a quel punto il problema sarebbe pari a 0...anche se non ne sento effettiva esigenza (nei browser che uso il kinetic c'è in tutti)
scusa ma kinetik é solo per browser? nn anche per scorrere rubrica, galleria ecc....?
Ragazzi qualcuno di voi usa Mobile Application 3 V1.12?Sto provando a usarlo ma non funziona,il caricamento si ferma a 0% .Uso alice Wi-Fi
ma con OperaMini si velocizza anche la navigazione oppure la rende più piacevole e basta? Và più veloce ed é più stabile?
ma con OperaMini si velocizza anche la navigazione oppure la rende più piacevole e basta? Và più veloce ed é più stabile?
opera mini ora è la funzione "turbo" di Opera Mobile 10...
ad ora è un pelo + lento del browser di default ad aprire le pagine ma x il resto è pura goduria, sempre flash a parte
Gio evodreamer
06-11-2009, 19:04
scusate, pensavo che il kinetik ci fosse già... sul tubo si trovano diversi filmati, sono bufale?
es.: http://www.youtube.com/watch?v=SZGNBNtNq40&feature=related
opera mini ora è la funzione "turbo" di Opera Mobile 10...
ad ora è un pelo + lento del browser di default ad aprire le pagine ma x il resto è pura goduria, sempre flash a parte
quindi più lento ma migliore...
ma quando miglioreranno il wap? poter nagigare velocemente ovunque quando si vuole....
fastmenu
06-11-2009, 20:01
scusate, pensavo che il kinetik ci fosse già... sul tubo si trovano diversi filmati, sono bufale?
non saprei,io monto l ultimo Fw e non ho visto nulla di diverso da quello che faccio anchio...senza tante mod...
saurodino
06-11-2009, 20:03
mi iscrivo
fastmenu
06-11-2009, 20:28
raga,ma symbian signed funziona?non ricordo piu i dati di login,quindi ho cercato di creare un nuovo account,ma non accetta piu le mail,e quindi non posso andare avanti!!!vorrei certificare hallo... ma nulla...
scupetta
06-11-2009, 21:11
raga qualcuno mi passerebbe in pvt qualche link dove prendere Samsung PC Studio 7.2.18.9.?xkè non riesco proprio a prenderlo neanche dallink in prima pagina eventualmente qualcuno mi contatti in pm che passo la mia email?vi prego devo flashare e non trovo più sto propgrama dopo la formattazione e in giro niente da fare :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
raga qualcuno mi passerebbe in pvt qualche link dove prendere Samsung PC Studio 7.2.18.9.?xkè non riesco proprio a prenderlo neanche dallink in prima pagina eventualmente qualcuno mi contatti in pm che passo la mia email?vi prego devo flashare e non trovo più sto propgrama dopo la formattazione e in giro niente da fare :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Da qui riesci? http://www.samsungmobile.it/supports/softwaremanuals/pcStudio31.do
scupetta
06-11-2009, 21:26
Da qui riesci? http://www.samsungmobile.it/supports/softwaremanuals/pcStudio31.do
ma da li posso scaricare solo l'ultima versione :cry:
sidro007
06-11-2009, 21:34
Ola!
Son tornato a trovarvi, ma so che non vi sono mancato affatto...:Prrr:
Mi risponda chi sa se si può mettere l'icona o il collegamento ad un file nella schermata principale cose se fosse un widget.
Per lavoro spesso mi serve di aprire un file xlm, e ogni volta devo andare a cercarlo con il fle manager e poi aprirlo.
mmm che io sappia come già specificato anche da omnia x ora lo scrolling lo trovi solo sui browser...
cut
vorrei certificare hallo... ma nulla...
in alternativa ti consiglio il sito ufficiale, con €3 ti certifica l'ultima versione di helloOx2 e ti manda pure i due certificati .cer e .key
cut
Mi risponda chi sa se si può mettere l'icona o il collegamento ad un file nella schermata principale cose se fosse un widget.
Per lavoro spesso mi serve di aprire un file xlm, e ogni volta devo andare a cercarlo con il fle manager e poi aprirlo.
1 SOLUZIONE: scarica e installa la home di orange è un sis, ti si aggiunge ai temi finger use e company, e da li metti un collegamento il file che vuoi
2 SOLUZIONE: usa handy taskman, ha una sezione dedicata ai preferiti dove metti le apps o file che vuoi
3 SOLUZIONE: handy shell imposti in prima pagina i collegamenti che vuoi
4 SOLUZIONE con il tema finger use puoi scegliere quali delle 4 apps mettere nella schermata iniziale
5 SOLUZIONE: crea il widget nel web trovi relative guide
everywell
07-11-2009, 01:23
ciao ragazzi per la cronaca ho risolto il problema da me postato domenica, effettivamente gli amici di fastweb mi avevano appioppatoassimssato un omnia hd con un firmware modificato da loro che di fatto non poteva essere aggiornato (perché il telefono non veniva riconosciuto dai software per pc tipo pc studio) nonché presentava la mancanza di qualche applicazione che se pur devo dire non fondamentale (dato che alla fine l'ho pagato profumatamente) mi gravanon un pò le balle non avere. Comunque alla fine ho strappato il custom firmware ed ho aggiornato con quello di settembre. Ora dovrei aggiornare l'application store, (anche se non capisco perché non si può continuare ad usare l'attuale applicazione "download") però dopo aver scaricato rapidamente, compare innanzitutto un avvertimento che l'autore non è attendibile(è leggibile che proviene da samsung) e poi anche che l'applicazione non è compatibile col il telefono, comunque volendo si può continuare e installare lostessolo cliccandomsu continua, a qualcuno di voi ha dato questi messaggi? Sarei tentato di ignorarli gia di mio, se però qualcuno mi conferma che é solo un messaggio ciucco ci vado piu tranquillo, ma apparte app store non ci sono link con applicazioni attendibili .sys? Ciao a tutti.Vi prego aiutatemi. Anche io ho lo stesso firmware modificato fastweb. cosa posso fare per aggiornarlo? cosa si intende per "ho strappato il custom firmware"? grazie a tutti
sidro007
07-11-2009, 06:52
1 SOLUZIONE: scarica e installa la home di orange è un sis, ti si aggiunge ai temi finger use e company, e da li metti un collegamento il file che vuoi
2 SOLUZIONE: usa handy taskman, ha una sezione dedicata ai preferiti dove metti le apps o file che vuoi
3 SOLUZIONE: handy shell imposti in prima pagina i collegamenti che vuoi
4 SOLUZIONE con il tema finger use puoi scegliere quali delle 4 apps mettere nella schermata iniziale
5 SOLUZIONE: crea il widget nel web trovi relative guide[/B]
Ok, perfetto. Proverò con la quinta soluzione.
Ragazzi aiutoooooooo!!Non si sente più l'audio dei filmati!!:cry:
Ilmicrofono funziona,ho provato il registratore vocale:registra e riproduce.Le casse funzionano.Quando vedo i filmati registrati con la videocamera non si sente niente!!Aiutatemi :cry: :cry: :cry:
scupetta
07-11-2009, 10:28
ciao raga ho instyallato la nuova hx 1.6 sembra vada davvero bene o crash e ottima reattivatà....consigliata, non c'è il kinetic nei menù però da quello che sto provando
ciao raga ho instyallato la nuova hx 1.6 sembra vada davvero bene o crash e ottima reattivatà....consigliata, non c'è il kinetic nei menù però da quello che sto provando
non ho mai provato le versioni di hyperx..forse la provo..ma non so se ha levato l'italiano come lingua...mi puoi dire se c'è?
scupetta
07-11-2009, 10:52
non ho mai provato le versioni di hyperx..forse la provo..ma non so se ha levato l'italiano come lingua...mi puoi dire se c'è?
si in questa release c'è l'italiano, infatti si chiama 1.6 italian ect ;)
si in questa release c'è l'italiano, infatti si chiama 1.6 italian ect ;)
ah ok..avevo visto solo la versione cinese..in quella non c'è?
omniaforever
07-11-2009, 11:19
nella cinese con kinetic scroll nel browser l'italiano c'è
scupetta
07-11-2009, 11:28
e che cambia tra le 2 versioni?cmq per chi ha provato la r7 quale preferisce?
siccome non mastico tanto l'inglese mi puoi dire quali differenze ci sono tra le due versioni?..da quel che ho visto non cambia quasi nulla..nella versione cinese non dovrebbero funzionare i widget(ma non ho capito quali e perchè)...e nella cinese c'è lo scrolling cinetico nel browser..
ma siccome appunto non mastico bene l'inglese e non mi viene facile leggere tutte le pagine di discussione c'è qualcosaltro?
@ roboxx leggendo i 2 changelog mi sembra sia l'unica differenza, (ed un altra riguardante un WRT widget che funziona su quella ita e non su quella cinese)
sto usando la 1.5 dove si trova sia l'italiano sia il kinetic nel web browser defualt.
xò ci sono 2 versioni, la prima con java 1.34 dove tutto funziona: web non crasha, ha kinetic, operamobile funziona (anche se tente dopo un pò a rallentare)
si può navigare su ovi e scarica apps. non tutte xò son compatibili, ad esempio nimbuzz. (nella ultima versione di ovi intendo, ci son precendenti versioni che ovviamente funzionano.)
la seconda con java 2.0, web con kinetic ma che da errore nelle pagine con https (protette) ad esempio Gmail. ovistore,etc.. a differenza dalla r7 che da lo stesso errore xò non crasha, ma si limita a dire "errore bla bla" clikki ok e torni a navigare. anche se quelle pagine non te le fa visualizzare.
xò con python, operamini 5 va molto bene, anche lui con kinetic.
la 1.6 non l'ho ancora provata, ma c'è specificato nel change log che non c'è kinetic xchè è basata sulla XII ita non su quella cinese, dalla quale fin ad ora han preso il kinetic per il web browser.
(# Browser cache moved to d:\system\cache\ (No more cache showing on Mediagalerie)
# -No Kinetic webbrowser
etc...etc... )
ciauz :D
sto usando la 1.5 dove si trova sia l'italiano sia il kinetic nel web browser defualt.
xò ci sono 2 versioni, la prima con java 1.34 dove tutto funziona: web non crasha, ha kinetic, operamobile funziona (anche se tente dopo un pò a rallentare)
si può navigare su ovi e scarica apps. non tutte xò son compatibili, ad esempio nimbuzz. (nella ultima versione di ovi intendo, ci son precendenti versioni che ovviamente funzionano.)
la seconda con java 2.0, web con kinetic ma che da errore nelle pagine con https (protette) ad esempio Gmail. ovistore,etc.. a differenza dalla r7 che da lo stesso errore xò non crasha, ma si limita a dire "errore bla bla" clikki ok e torni a navigare. anche se quelle pagine non te le fa visualizzare.
la 1.6 non l'ho ancora provata, ma c'è specificato nel change log che non c'è kinetic xchè è basata sulla XII ita non su quella cinese, dalla quale fin ad ora han preso il kinetic per il web browser.
(# Browser cache moved to d:\system\cache\ (No more cache showing on Mediagalerie)
# -No Kinetic webbrowser
etc...etc... )
ciauz :D
si..ma non capisco perchè ne ha fatto 2 versioni...quella in italiano cosa ha in più di quella cinese?..quali sono quei widget che non funionano nella versione cinese?..perchè la versione italiana avrebbe solo questo in più..
cinese:
unfortunately WRT apps (widgets) still not working
italiano:
WRT APPS (WIDGETS WORKING)
per tutte le altre cose si equivalgono..a parte il kinetic nel cinese..
@roboxx, si.. sulla carta le diff son quelle.. andrebbero provate per capire bene cosa cambia.
TizianoComaX
07-11-2009, 12:50
Ragazzi ho un problema!!!!!Non riesco ad aggiornare il mio OmniaHD nonostante sia stato per 6 settimane in assistenza Samsung per il problema appunto del impossibilità di aggiornarlo. Dopo 6 settimane mi hanno rispedito il cell come prima senza alcun aggiornamento. C'è chi dice che questo blocco sia dovuto al fatto che è brandizzato WIND. Voi ne sapete qualcosa? Grazie
omniaforever
07-11-2009, 13:44
l'unica differenza sta che nella italiana le applicazioni wgz (non i wgt che funzionano anche nella cinese) appunto funzionano ma non c'è il kinetic scroll nel browser, cosa che invece ha la cinese..
questo perchè alcuni si lamentavano del fatto di non poter installare qualche applicazione wgz, anche se nel mio caso non ne ho installato mai uno..i wgt(widget normali) invece nessun problema
ed anche con il firmware di hyperx il problema alle immagini mi rimane...ci ho perso le speranze ormai..
scupetta
07-11-2009, 15:12
ed anche con il firmware di hyperx il problema alle immagini mi rimane...ci ho perso le speranze ormai..
quale problema?
senti rispetto alle r7 come ti sembra?io cmq ho notato un bug....se nella rubrica leggi dalla sim e non dalla memoria del cell e clicchi sul contatto non te lo apre e quindi non si possono modificare ne nomi ne numeri porca trota!!mentre se li salvi prima sulla memoria del cell e li legge da li direttamente nessun problema
quale problema?
senti rispetto alle r7 come ti sembra?io cmq ho notato un bug....se nella rubrica leggi dalla sim e non dalla memoria del cell e clicchi sul contatto non te lo apre e quindi non si possono modificare ne nomi ne numeri porca trota!!mentre se li salvi prima sulla memoria del cell e li legge da li direttamente nessun problema
è lungo da spiegare..qui ne avevo parlato più approfonditamente..
http://www.ipmart-forum.it/showthread.php?p=1150736
non sono il solo ad avere quel problema ma a quanto pare la maggioranza non ha nessun problema..
ho visto pure quel problema della rubrica..ma io ho tutto salvato nel telefono..inolte non mi visualizza le icone quando entro nei messaggi quelle accanto ad ogni messaggio, dove ci sono le buste chiuse o aperte a seconda che il messaggio è stato letto o no..per il resto mi sembra molto buona ma non ho notato molte migliorie rispetto ai firmware ufficiali..anche per quanto riguarda i firmware di sev7en...(java machine a parte)...
anzi per alcuni versi il tutto è un po più incasinato..
ma non ci doveva essere nella versione di hyperx lo home del satio?
Ragazzi aiutoooooooo!!Non si sente più l'audio dei filmati!!:cry:
Ilmicrofono funziona,ho provato il registratore vocale:registra e riproduce.Le casse funzionano.Quando vedo i filmati registrati con la videocamera non si sente niente!!Aiutatemi :cry: :cry: :cry:
L'ho portato in assistenza:2-4 settimane :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry:
scupetta
07-11-2009, 15:56
è lungo da spiegare..qui ne avevo parlato più approfonditamente..
http://www.ipmart-forum.it/showthread.php?p=1150736
non sono il solo ad avere quel problema ma a quanto pare la maggioranza non ha nessun problema..
ho visto pure quel problema della rubrica..ma io ho tutto salvato nel telefono..inolte non mi visualizza le icone quando entro nei messaggi quelle accanto ad ogni messaggio, dove ci sono le buste chiuse o aperte a seconda che il messaggio è stato letto o no..per il resto mi sembra molto buona ma non ho notato molte migliorie rispetto ai firmware ufficiali..anche per quanto riguarda i firmware di sev7en...(java machine a parte)...
anzi per alcuni versi il tutto è un po più incasinato..
ma non ci doveva essere nella versione di hyperx lo home del satio?
quindi a questo punto r7 ke dici?=
quindi a questo punto r7 ke dici?=
domani forse dovrebbe uscire la r9..perciò ormai aspetta con quella che hai..
scupetta
07-11-2009, 16:34
domani forse dovrebbe uscire la r9..perciò ormai aspetta con quella che hai..
si si questo di sicuro avvertimi se hai novità sull'uscita ;)
Ragazzi,che giochi interessanti ci sono per il cell?
Preferibilmente nn a pagamento...
ho messo il font la cartoonerie messo l'hack con il programma di hyperx e gli effetti sempre con il sis fornito con il firmware ma spesso si sta riavviando...mi sa che torno al firmware ufficiale..
sarò uno dei pochi a cui questi custom firmware non hanno fatto chissà quale effetto...sono sempre tornato ai firmware ufficiali dopo poco..
jacky guru
07-11-2009, 17:24
Ciao a tutti!
Come mai questo telefono adesso costa meno del SAMSUNG i8000? Mi sembra che quest'ultimo sia di qualità inferiore o sbaglio?? :stordita:
ho messo il font la cartoonerie messo l'hack con il programma di hyperx e gli effetti sempre con il sis fornito con il firmware ma spesso si sta riavviando...mi sa che torno al firmware ufficiale..
sarò uno dei pochi a cui questi custom firmware non hanno fatto chissà quale effetto...sono sempre tornato ai firmware ufficiali dopo poco..
1.5 di hyper senza java 2.0, prova quella. è l'unica stabile tra tutte quelle che ho provato :r3-r4-r7-hyperspeed-etc etc...
la 1.6 non le ho ancora provate.
1.5 di hyper senza java 2.0, prova quella. è l'unica stabile tra tutte quelle che ho provato :r3-r4-r7-hyperspeed-etc etc...
la 1.6 non le ho ancora provate.
il problema credo che l'abbia causato il font che ho messo..ma ormai il telefono lo so guardare solo con quel font che è molto meglio di quello default..e forse la presenza di altre cose installate da hyperx crea problemi..perciò credo che anche con la 1.5 dia problemi...ormai ho messso l'ultima ufficiale che tra poco devo uscire e non ho molto tempo...tanto tra un po dovrebbe uscire quella si sev7en e poi l'aggiornamento di samsung e vediamo che trano fuori..
Gio evodreamer
07-11-2009, 17:50
domanda: è normale che se provo ad inviare un mp3 via bluetooth mi dia errore?
per gli altri file funziona.... e di spazio ne ho in memoria
scusa ma kinetik é solo per browser? nn anche per scorrere rubrica, galleria ecc....?
:help:
:help:
no per ora è nel browser web stop.
ragazzi ma quando esce un nuovo firmware?? si sa nulla in proposito? io con l'ultimo firmware ho grossi problemi con il browser, durante la navigazione se sposto la pagina a sinistra mi va nei contatti foto... che palle!
scupetta
07-11-2009, 19:36
il problema credo che l'abbia causato il font che ho messo..ma ormai il telefono lo so guardare solo con quel font che è molto meglio di quello default..e forse la presenza di altre cose installate da hyperx crea problemi..perciò credo che anche con la 1.5 dia problemi...ormai ho messso l'ultima ufficiale che tra poco devo uscire e non ho molto tempo...tanto tra un po dovrebbe uscire quella si sev7en e poi l'aggiornamento di samsung e vediamo che trano fuori..
io onestamente 0 problemi con questo 1.6 bohhhhhh
sandroz84
07-11-2009, 19:41
ragazzi ma quando esce un nuovo firmware?? si sa nulla in proposito? io con l'ultimo firmware ho grossi problemi con il browser, durante la navigazione se sposto la pagina a sinistra mi va nei contatti foto... che palle!
Ho notato anch'io questo bug, è presente solo sull'ultimo firmware..
Per rispondere alla tua domanda, la risposta è che non si sa, sarà la samsung a decidere quando è il momento, dopo (spero) i dovuti controlli antibug....
no per ora è nel browser web stop.
allora nn é così importante....
a questo punto meglio puntare su altro ;)
fastmenu
07-11-2009, 22:31
che versione hai?a me sia con opera,che col browser di default non mi succede.
invece se voglio mettere dei contatti con foto a sx non me lo permette,lasciandomi selezionare solo le poche foto della gallery.considerato che alcuni contatti hanno la foto,i quali erano su htc con wm,e sincronizzati con Microsoft outlook(pacchetto office)
Gio evodreamer
07-11-2009, 23:52
ho un dubbio: il mio ha su un firmware cucinato, mi è stato venduto così.
se ruoto il cellulare, lo schermo si ruota solo all'interno delle applicazioni, non nel menù principale.
è così anche col firmware originale?
E' così anche con il fw ufficiale, il menù principale non ruota.
scupetta
08-11-2009, 11:19
se ruoto il cellulare, lo schermo si ruota solo all'interno delle applicazioni, non nel menù principale.
sono così tutti i symbian purtroppo
Gio evodreamer
08-11-2009, 12:25
sono così tutti i symbian purtroppo
ho trovato una soluzione, ora provo ad installarla e vedo se funzia...
scupetta
08-11-2009, 13:18
ho trovato una soluzione, ora provo ad installarla e vedo se funzia...
facci saxere ;)
Gio evodreamer
08-11-2009, 16:33
facci saxere ;)
uhm... in rete ho trovato un file da copiare in c:
ce ne sono due versioni: la prima funziona ma è instabile, la seconda non funzia.
è una soluzione nuova (del 31/10) quindi aspettiamo nuove release
Ciao, allora prima di tutto controlla che firmware hai con questo codice *#0000# (altri codici che potrebbero tornarti utili in prima pagina di questa discussione).
poi se scopri di averne 1 non ufficiale, contattami in pm che ti spiego che fare per tornare all'ufficiale. anche perchè con un cooked non riuscirai ad aggiornare ad un eventuale prossimo firmware samsung.
p.s.@ scupetta: la rotazione del samsung non è simile ad altri symbian, ad esempio sul nokia 5800 che ha praticamente stessa versione di Os, ruota tutto, anche il menu.
sul samsung soltanto alcune schermate ruotano. menu non compreso.
scupetta
08-11-2009, 17:15
Ciao, allora prima di tutto controlla che firmware hai con questo codice *#0000# (altri codici che potrebbero tornarti utili in prima pagina di questa discussione).
poi se scopri di averne 1 non ufficiale, contattami in pm che ti spiego che fare per tornare all'ufficiale. anche perchè con un cooked non riuscirai ad aggiornare ad un eventuale prossimo firmware samsung.
p.s.@ scupetta: la rotazione del samsung non è simile ad altri symbian, ad esempio sul nokia 5800 che ha praticamente stessa versione di Os, ruota tutto, anche il menu.
capito
capito
eheh scusa non volevo essere brusco, ho dimenticato qualche faccina...
eccole qua :D :) :ciapet: :Prrr:
scupetta
08-11-2009, 17:51
eheh scusa non volevo essere brusco, ho dimenticato qualche faccina...
eccole qua :D :) :ciapet: :Prrr:
ma ke fai skerzi lollllllllllllll :ciapet:
Gio evodreamer
08-11-2009, 20:26
i8910v7I1-R3Vanilla
mi sa di cooked ;)
alla fine qual'è il firmware migliore? e soprattutto, se cambio firmware devo reinstallare tutte le app?
ultima domanda: io vengo dall'iphone e volevo sapere una cosa: i vari widget spesso sono dei semplici collegamenti web (youtube, facebook, etc...). non esistono applicazioni standalone, con un interfaccia che non sia una pagina web? non so se si capisce cosa intendo :D
Si è decisamente un firm cooked, ma chi te l'ha venduto neanche il favore di rimetterti il firm originale?
io ti stavo per vendere il mio, ma avrei sicuramente rimesso l'originale.
cmq per rimettere l'ufficiale è semplice, contattami in pm se vuoi. :)
ragazzi ma niente scrolling cinetco nel prossimo firmware, io ci speravo, c'è la notizia CLICCANDO QUI (http://n97.splinder.com) o su facebook
bieffebieffe
09-11-2009, 07:46
Si è decisamente un firm cooked, ma chi te l'ha venduto neanche il favore di rimetterti il firm originale?
io ti stavo per vendere il mio, ma avrei sicuramente rimesso l'originale.
cmq per rimettere l'ufficiale è semplice, contattami in pm se vuoi. :)
ciao te quale menu hai messo sull'omnia? :-)
ciao te quale menu hai messo sull'omnia? :-)
ihihi menù in senso gastronomico? :) o che menù uso in schermata iniziale? :o
o che firmw? :mbe:
:Prrr:
bieffebieffe
09-11-2009, 09:27
ihihi menù in senso gastronomico? :) o che menù uso in schermata iniziale? :o
o che firmw? :mbe:
:Prrr:
si intendevo il fw. cmq sto provamdo opera 10...... spettacolo. gio mettilo
nippur66
09-11-2009, 09:39
ho una quindicina di messaggi sul cell....dopodiche gli altri che mi arrivano non me li segnala più, niente suoneria messaggi e niente icona con busta, però se vado a vedere in messaggi ricevuti ci sono....come mai??? qualcuno mi sa dire se capita anche a voi, e come posso risolvere il problema???
grazie
bieffebieffe
09-11-2009, 09:50
ho una quindicina di messaggi sul cell....dopodiche gli altri che mi arrivano non me li segnala più, niente suoneria messaggi e niente icona con busta, però se vado a vedere in messaggi ricevuti ci sono....come mai??? qualcuno mi sa dire se capita anche a voi, e come posso risolvere il problema???
grazie
boh è la prima volta che sento na cosa del genere. che memoria hai selezionato per i mess?
Ragazzi,mi è arrivato questo stupendo cell sta mattina e non mi quadrano alcune cose:
1)non legge la mia microsd hc 4gb
2)dove trovo il samsung app store nel menù?
3)nei video non è possibile registrare in macro??
4)Non riesco a collegarmi con il wi-fi a casa(avevo lo stesso identico problema con il mio samsung innov8 sempre symbian,solo che tutti si collegano,pc,windows mobile e nokia...)che posso fare?
Mi dice nessuna risposta dal gateway
Grazie in anticipo:D
X agentx:
1)strano prova a formattarla
2)in applicazioni
3)no non è ancora possibile registrare in macro Ps c'è un trucchetto per farlo che però non è proprio consigliabile dai un occhiata su youtube ;)
X agentx:
1)strano prova a formattarla
2)in applicazioni
3)no non è ancora possibile registrare in macro Ps c'è un trucchetto per farlo che però non è proprio consigliabile dai un occhiata su youtube ;)
Ok grazie,ma in applicazioni non c'è....e una cosa ho notato che si connette e si disconnette alla rete wi-fi......assurdo
Ok grazie,ma in applicazioni non c'è....e una cosa ho notato che si connette e si disconnette alla rete wi-fi......assurdo
in applicazioni c'è la cartella samsungapps guarda bene ;)
nippur66
09-11-2009, 12:53
boh è la prima volta che sento na cosa del genere. che memoria hai selezionato per i mess?
ho provato a selezionarle tutte...cioè prima la E..quando ho visto che mi faceva quello scherzetto allora ho impostato la F, e dopo la C....ma lo fa sempre, per fare in modo che tutto funzioni bene devo tenere pulita la cartella dei messaggi cancellandoli o tenerne pochi...:mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.