PDA

View Full Version : "[OFFICIAL THREAD] Samsung OMNIA HD"

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91

jack_the_kayman
04-06-2009, 19:27
ieri ho fatto un deep reset, ho usato il telefono fin quando non si è spento perchè scarico, l'ho messo a caricare alle 4 e alle 11 di stamattina l'ho acceso.
con 2-3 chiamate sotto il minuto, 3-4 sms, 4 video ognuno di un minuto scarso, 4 foto, 20 minuti di navigazione con operamini e qualche minuto di smanettamento in galleria per rivedere le foto ed i video, alle 19 avevo una sola tacca -.-'

non ci capisco niente con questa batteria...

maxter1
04-06-2009, 19:39
hai garmin installato?

io si perchè garmin ciuccia in background se non è attivo?:mbe:

klima
04-06-2009, 19:46
Per coloro a cui danno fastidio i file del garmin nella galleria:

1. Collegate il pc in memoria di massa
2. Entrate nella cartella garmin (dove lo avete installato nel telefono)
3. Impostate come cartella nascosta le cartelle HELP e FONTS

Problema risolto.

esticbo
04-06-2009, 19:56
Chiedo un parere ad omniaforever, come ti sembra questo Omnia HD rispetto al Omnia (a parte foto e video)?? É ancora giovane e conviene aspettare un po per prenderlo o che??

Alexgn
04-06-2009, 20:12

Problema risolto.

Direttamente dal telefono non c'e' modo di cambiare gli attributi della cartella? Nemmeno con xplore o simili?

DigitalMax
04-06-2009, 20:19
Ok !

Ora vi dico il percorso da seguire per installarvi il Route 66 che è dentro la memoria dell'Omnia ma non si vede finche non lo attacchiamo al PC

Attacca il cell al PC....FATTO ?

Sullo schermo dell'Omnia metti il pc in modalità PC Studio...FATTO ?

Apri risorse del Computer e clicca con il mouse su Samsung Phone Browser poi su I8910 poi su Memoria di Massa (E) poi Cartella SAMSUNG poi Applications....FATTO ?

A quel punto vedrai due file : uno Asphalt4AMCE3 DSamsung (gioco) l'altra è I8910_R66 (ROUTE 66 !!! ) :D

Clicca con il mouse del pc sui file che vedi e a quel punto parte l'installazione dentro il telefono....... FATTO ?

Una volta installato Route 66, con abbondante colla vinilica, noterai che la dove avevi solo 4 icone ovvero GPS+ - PlaceMe - Space Me - ExploreMe ora si sono aggiunte anche - Navigazione (icona a forma di timone) Viaggi (icona con due bandierine) e Guide di Viaggi (icona a forma di libro)....VISTO ?

BUON VIAGGIARE !

P.S. : FFFFATTO ???? :ciapet:

E si ma ora devi passare alla "colorazione" (come fare a scaricare mappe e ad installarle :P o se ci sono le mappe comprese XD)

klima
04-06-2009, 20:34
Direttamente dal telefono non c'e' modo di cambiare gli attributi della cartella? Nemmeno con xplore o simili?

Boh potrebbe essere... io preferisco fare da pc. Non ho neanche installato un browser, quello di serie mi va benissimo

Alexgn
04-06-2009, 20:35
Signorina Hoover, la mia colla ha un sapore strano..

NCC-1701
04-06-2009, 20:39
E si ma ora devi passare alla "colorazione" (come fare a scaricare mappe e ad installarle :P o se ci sono le mappe comprese XD)

Ci sono....le impostazioni le trovi in EXTRA dentro il programma.

Vai su MAPPE e ti si aprono tutte le nazioni d'Europa.

L'Italia, ad esempio è 385 Mega...."suggerisco" connessione WIFI :D

E sono tutte gratuite. :Prrr:

Poi...Autovelox, Meteo, e Navigazione invece si pagano...trovi sempre tutto all'interno delle impostazioni di Route 66

Se vuoi pagare, anche via cellulare, collegamento con server sicuro per pagamenti diretti con carta di credito.

:)

giustino
04-06-2009, 20:40
Salve gente è da un po' che vi leggo perchè sono interessato all'acquisto di questo cell. Non riesco a trovare nessun negozio, centro commerciale o chi altro che sia in grado di potermi accendere il cell per vedere come funziona...incredibile. Ecco perchè mi rivolgo a voi. I miei dubbi rimangono legati alla qualità del touchscreen e alla durata della batteria...bhè a dire il vero soprattutto la prima. Qualche possessore di questo gioellino può darmi una mano?

omniaforever
04-06-2009, 20:41
io si perchè garmin ciuccia in background se non è attivo?:mbe:

mi sa che forse si sta riscontrando questa sorta di incompatibilità.anche se non del tutto confermata
potrebbe essere la causa!

dm84
04-06-2009, 20:41
Signorina Hoover, la mia colla ha un sapore strano..

se ti sanguina il naso vuol dire che ti sei scaccolato troppo......o troppo poco.
(winchester)

omniaforever
04-06-2009, 20:42
Chiedo un parere ad omniaforever, come ti sembra questo Omnia HD rispetto al Omnia (a parte foto e video)?? É ancora giovane e conviene aspettare un po per prenderlo o che??

prendilo.siamo decisamente su un altro livello.le applicazioni stanno cominciando a fioccare.

maxter1
04-06-2009, 20:53
Salve gente è da un po' che vi leggo perchè sono interessato all'acquisto di questo cell. Non riesco a trovare nessun negozio, centro commerciale o chi altro che sia in grado di potermi accendere il cell per vedere come funziona...incredibile. Ecco perchè mi rivolgo a voi. I miei dubbi rimangono legati alla qualità del touchscreen e alla durata della batteria...bhè a dire il vero soprattutto la prima. Qualche possessore di questo gioellino può darmi una mano?

La batteria è ancora un mistero...il Touchscreen response è ottimo!!

Come puoi vedere nel mio video uppato su youtube

DigitalMax
04-06-2009, 20:56
Ci sono....le impostazioni le trovi in EXTRA dentro il programma.

Vai su MAPPE e ti si aprono tutte le nazioni d'Europa.

L'Italia, ad esempio è 385 Mega...."suggerisco" connessione WIFI :D

E sono tutte gratuite. :Prrr:

Poi...Autovelox, Meteo, e Navigazione invece si pagano...trovi sempre tutto all'interno delle impostazioni di Route 66

Se vuoi pagare, anche via cellulare, collegamento con server sicuro per pagamenti diretti con carta di credito.

Qualche post fà ho letto che a qualcuno ogni volta che faceva un percorso gli chiedeva la licenza...quindi diciamo che funziona così...Il programma e le mappe sono gratuite, per usarle ci vuole la licenza...giusto?

maxter1
04-06-2009, 20:59

Problema risolto.

fatto ma le icone (file non supportato) rimangono

giustino
04-06-2009, 21:01
La batteria è ancora un mistero...il Touchscreen response è ottimo!!

Come puoi vedere nel mio video uppato su youtube

Che vuol dire che la batteria è ancora un mistero?

Mi puoi linkare il video?
Grazie

Fukara
04-06-2009, 21:02
Qualche post fà ho letto che a qualcuno ogni volta che faceva un percorso gli chiedeva la licenza...quindi diciamo che funziona così...Il programma e le mappe sono gratuite, per usarle ci vuole la licenza...giusto?

giuuuuuusto :O

maxter1
04-06-2009, 21:04
Che vuol dire che la batteria è ancora un mistero?

Mi puoi linkare il video?
Grazie

a chi va be a chi no..io al momento non sono soddisfattissimo...e lo uso pochissimo...figuriamoci chi ci naviga e manda email ed sms:mbe:

tra un po ti do il link...adesso youtube è impallato e non si puà accedere :muro:

maxter1
04-06-2009, 21:15
ecco il link

http://www.youtube.com/watch?v=lNTMIW6aXS0

giustino
04-06-2009, 21:16
a chi va be a chi no..io al momento non sono soddisfattissimo...e lo uso pochissimo...figuriamoci chi ci naviga e manda email ed sms:mbe:

tra un po ti do il link...adesso youtube è impallato e non si puà accedere :muro:

Ok grazie...

El_david
04-06-2009, 21:20
Sinceramente non ho trovato granchè di applicazioni, cercando su google se ne trovano pochi, cmq penso ditemi se mi sbaglio che non serve cercare applicazioni specifiche per samsung omnia hd, ma devo cercare invece applicazioni per symbian 5th edition che tutte sono pienamente compatibili con il suddetto telefono dato che monta questo s.o.
non ho capito invece la storia dei certificati...non tutte le app sono compatibili perche sono esclusivi nokia?

maxter1
04-06-2009, 21:25
Ok grazie...

ti ho messo il link 1 post indietro;)

Gian569
04-06-2009, 21:35
Sinceramente non ho trovato granchè di applicazioni, cercando su google se ne trovano pochi, cmq penso ditemi se mi sbaglio che non serve cercare applicazioni specifiche per samsung omnia hd, ma devo cercare invece applicazioni per symbian 5th edition che tutte sono pienamente compatibili con il suddetto telefono dato che monta questo s.o.
non ho capito invece la storia dei certificati...non tutte le app sono compatibili perche sono esclusivi nokia?

anche con i nokia esistono applicazioni certificate e applicazioni non certificate; sostanzialmente non cambia nulla (l'essere certificato o no non è indice di affidabilità o altro) solamente che per installarle devono essere certificate, quindi quelle non certificate vanno certificate :D con l'hack che però ora non è ancora definitivo (http://forum.hdblog.it/showthread.php?t=2897)

giustino
04-06-2009, 21:36
ti ho messo il link 1 post indietro;)

Ho visto, grazie. Ma è un video tuo? cmq il display sembra che vada alla grande, forse non ancora ai livelli dell'iphone ma non ci manca molto

maxter1
04-06-2009, 21:40
Ho visto, grazie. Ma è un video tuo? cmq il display sembra che vada alla grande, forse non ancora ai livelli dell'iphone ma non ci manca molto

Si si video mio...ce ne sono altri se entri nel mio canale youtube ;)

omniaforever
04-06-2009, 21:44

no proprio il display e la qualità se lo mangia a colazione l'iphone :sofico:

esticbo
04-06-2009, 21:45
prendilo.siamo decisamente su un altro livello.le applicazioni stanno cominciando a fioccare.

Ok, a Settembre ho la possibilitá di utilizzare lo stesso trucchetto che ho utilizzato con l'Omnia e cerco di prenderlo per 100 € :D

Otrebla91
04-06-2009, 21:50
scusate sono nuovo di qsto forum... io provo con l'hd a far partire il gps, fa calcolo dati ma non aggancia nessun satellite. si deve fare qualke procedimento particolare oppure dovrebbe funzionare già al primo utilizzo senza fare settaggi particolari?

giustino
04-06-2009, 21:53
Si si video mio...ce ne sono altri se entri nel mio canale youtube ;)

E come faccio?

maxter1
04-06-2009, 21:55
scusate sono nuovo di qsto forum... io provo con l'hd a far partire il gps, fa calcolo dati ma non aggancia nessun satellite. si deve fare qualke procedimento particolare oppure dovrebbe funzionare già al primo utilizzo senza fare settaggi particolari?

nessun settaggio...per il primo fix passano anche 5 minuti

maxter1
04-06-2009, 21:55
E come faccio?

clicca qui (http://www.youtube.com/user/mareskino)

robox88
04-06-2009, 21:56
Ok, a Settembre ho la possibilitá di utilizzare lo stesso trucchetto che ho utilizzato con l'Omnia e cerco di prenderlo per 100 € :D

cioè?

Otrebla91
04-06-2009, 21:57
nessun settaggio...per il primo fix passano anche 5 minuti

grazie maxter 1 ... ora provo;)

Otrebla91
04-06-2009, 22:06
scusa maxter1 non so se sbaglio qlks. vado in menù ->strumenti -> posizione ->dati GPS...a qsto punto il cell dice calcolo dati GPS, ma anche dopo 10 minuti non mi dà segnali di aggancio...se puoi darmi una mano:D grazie

klima
04-06-2009, 22:13
fatto ma le icone (file non supportato) rimangono

Verifica in che cartella stanno e rendi nascoste anche quelle...

Fallo all'aperto. Non in casa. Non è detto che a tutti prenda in casa. Se abiti al primo piano di un palazzo è dura...

Otrebla91
04-06-2009, 22:20
riuscito! grazie sia a maxter1 ke a klima!:D :D :D

maxter1
04-06-2009, 22:25

Fallo all'aperto. Non in casa. Non è detto che a tutti prenda in casa. Se abiti al primo piano di un palazzo è dura...

Infatti a casa mia mai agganciato satelliti...non so come faccia quello di HDblog:mbe:

riuscito! grazie sia a maxter1 ke a klima!:D :D :D

di nulla;)

Racer89
04-06-2009, 22:26
:mbe: :confused:

maxter1
04-06-2009, 22:26

dentro la cartella Garmin

esticbo
04-06-2009, 22:35
:mbe: :confused:

Sono cose che si possono fare solo all'estero ;)

pincopallino456
04-06-2009, 22:42
Ti spiego ccome sistemare: avvia il gps con paceme, entra in sygic e vai in Stato GPS->Hardware->Rilevamento automatico..in un attimo dovrebbe trovartelo. Torna indietro e chiudi sia sygic che placeme.. Ora vedrai che ogni volta che apri sygic ti troverà i satelliti in un attimo senza dover aprire altri programmi :D Io direi di scriverlo in prima pagina nel caso servisse a qualcun altro.. Come pure la questione dei dati a pacchetto su richiesta... ceuu :D

che dire....
GRAZIE
:ave: :ave:
Si può bollinare in questo forum?
Mi hai risolto un problema.
Piano piano arriviamo al top.
Grande dispositivo!!
:D :D

pincopallino456
04-06-2009, 22:44
ieri smanettando sono entrato nel sygic per pastrugnare coi poi, mi ha preso la posizione senza fare assolutamente nulla. :confused:

verifica che non ti resta il gps sempre acceso, che ti ciuccia corrente...:)

pincopallino456
04-06-2009, 22:48

Problema risolto.

Non c'è un metodo anche per il sygic?
ciauzzz

iava
04-06-2009, 22:51
ragazzi mi consigliate un buon teskmanager??
Cmq a me la batteria va bene sopratutto dopo il consiglio dato qualche post dietro;riesco a fare un giorno completo.

1234567
04-06-2009, 23:01
Come si naviga in wireless con questo Omnia HD? :)

maxter1
04-06-2009, 23:11
Come si naviga in wireless con questo Omnia HD? :)

devi collegarlo..alla tua rete wi.fi

NCC-1701
04-06-2009, 23:22
FACEBOOK

E' uscito "finalmente" direi...il client per Facebook.

E' scaricabile sull'OVI Store inglese. (loggatevi e poi andate a mettere la lingua inglese)

Il Client permette la chat e altre cose come sull'iPhone.

E' stato sviluppato con la tecnologia web runtime: si tratta quindi di un widget.

Io ho provato ad installarlo ma non va...

Chi ci ha provato ?

lucido
04-06-2009, 23:42
Ci sono caricate si e no 40 tra foto e video, ma quando apro la galleria non mi va vedere l'anteprima di tutte le foto, alcune rimangono solo con l'icona di default dell'omnia. Premetto che nn sto usando SD ma solo la memoria di massa.
Neanche aspettando un po carica le anteprime.
Fa anche a voi cosi? Potete controllare?

omniaforever
05-06-2009, 00:13
ragazzi forse il problema del consumo anomalo potrebbe essere imputabile all'applicazione
screen capture

KILLATELA con un task manager,o settate dal task che non parta all'avvio

general_grievous2004
05-06-2009, 00:18
Ci sono caricate si e no 40 tra foto e video, ma quando apro la galleria non mi va vedere l'anteprima di tutte le foto, alcune rimangono solo con l'icona di default dell'omnia. Premetto che nn sto usando SD ma solo la memoria di massa.
Neanche aspettando un po carica le anteprime.
Fa anche a voi cosi? Potete controllare?

Può darsi che una o più foto o video siano danneggiati e quindi bloccano la creazione delle anteprime.. oppure hai video in divx e pure questi bloccano le anteprime..piccoli bug :) puoi provare ad eliminare quei file

FACEBOOK

E' uscito "finalmente" direi...il client per Facebook.

E' scaricabile sull'OVI Store inglese. (loggatevi e poi andate a mettere la lingua inglese)

Il Client permette la chat e altre cose come sull'iPhone.

E' stato sviluppato con la tecnologia web runtime: si tratta quindi di un widget.

Io ho provato ad installarlo ma non va...

Chi ci ha provato ?

FACEBOOK per OMNIA HD (http://www.mediafire.com/download.php?0ozizd1goie) (con installazione APIBridge) Il file è .sisx MA è DA CERTIFICARE

E poi vi consiglio un'applicazione che riconosce le canzoni facendogliele ascoltare: si chiama ShazamID e lo trovate per Nokia 5800 (è compatibile con Omnia HD). Non metto un link perchè sull'ovistore costa 5 €uro..un furto in pratica!

Enexus
05-06-2009, 00:19
ma quale sarebbe screen capture scusa? intendi i contatti foto?

MiKeLezZ
05-06-2009, 00:35
ABILITARE IL TRASMETTITORE FM

Scrivere
#22822*#
Quindi premere il tasto chiamata

Si entra nel menu assistenza

Scrivere
110993383

Si attiva il trasmettitore

L'utilizzo del trasmettitore FM sarà quindi disponibile nelle opzioni del riproduttore musicale...

Per controllare il trasmettitore FM sia attivo, digitare
*#7370#

Provate e ditemi se funziona

general_grievous2004
05-06-2009, 00:43
ABILITARE IL TRASMETTITORE FM

Scrivere
#22822*#

Si entra nel menu assistenza

Scrivere
110993383

Si attiva il trasmettitore

L'utilizzo del trasmettitore FM sarà quindi disponibile nelle opzioni del riproduttore musicale...

Per controllare il trasmettitore FM sia attivo, digitare
*#7370#

Provate e ditemi se funziona

Non entra nel menu assistenza..sicuro sia il codice giusto?

NCC-1701
05-06-2009, 00:48
digitare
*#7370# Provate e ditemi se funziona

Con quel codice, si ripristinano le condizioni iniziali del telefono....altro che trasmettitore FM

Comunque, non funziona.

general_grievous2004
05-06-2009, 00:51
Con quel codice, si ripristinano le condizioni iniziali del telefono....altro che trasmettitore FM

Comunque, non funziona.

E' vero che è per l'hard reset :D cmq hai visto che ti ho postato facebook un paio di post fa? Ti dico già che dopo un po' che lo usi si blocca..non è anora perfetto

NCC-1701
05-06-2009, 00:53
E' vero che è per l'hard reset :D cmq hai visto che ti ho postato facebook un paio di post fa? Ti dico già che dopo un po' che lo usi si blocca..non è anora perfetto

Si grazie !!! Facebook ho provato ma in effetti bisogn certificarlo.

Tu l'hai fatto, per caso ? Hai la possibilità di certificarmelo ? ;)

badtrip
05-06-2009, 00:55
Cmq a me la batteria va bene sopratutto dopo il consiglio dato qualche post dietro;riesco a fare un giorno completo.

consiglio??
azz me lo sono perso repeat please:D :stordita:

robox88
05-06-2009, 01:00
consiglio??
azz me lo sono perso repeat please:D :stordita:

prima pagina... :read:

general_grievous2004
05-06-2009, 01:05
Si grazie !!! Facebook ho provato ma in effetti bisogn certificarlo.

Tu l'hai fatto, per caso ? Hai la possibilità di certificarmelo ? ;)

Si io l'ho certificato e provato.. però non posso certificartelo io. Ti devi fare un certificato tu usando il tuo IMEI.. se cerchi su google vedreai come procurarti i certificati symbian ;)
Cmq l'applicazione è carina e anche abbastanza rapida direi.. però si blocca dopo un paio di minuti.. non è ancora compatibile al 100% perchè in Omnia HD mancano le librerie APIBridge del N97.. Vedremo se più avanti sistemeranno

klima
05-06-2009, 07:02
Infatti a casa mia mai agganciato satelliti...non so come faccia quello di HDblog:mbe:
di nulla;)

Anche a casa mia li aggancia. Ultimo piano in un palazzo.

dentro la cartella Garmin

Allora dai attributo nascosto al file o alla cartella che li contiene, come hai fatto per gli altri

Non c'è un metodo anche per il sygic?
ciauzzz

Lo stesso identico del garmin, dai attributo nascosto ai file che vuoi togliere dalla libreria.

ragazzi forse il problema del consumo anomalo potrebbe essere imputabile all'applicazione
screen capture

KILLATELA con un task manager,o settate dal task che non parta all'avvio

E' un'applicazione di default del telefono o va installata? Perche io sul mio mica la trovo... vabbè che la mattina sono rimba :D

oissela2421972
05-06-2009, 07:26
Faccio un aggiornamento sulla batteria.

Mentre i primi 4 giorni mi durava molto.

Da ieri, in meno di 8 ore passa da pieno a 2 tacche.
Non vorrei aver attivato programmi che funzionano in background senza accorgermi...

Gentilmente, potreste ricapitolare cosa devo disattivare?

So che e' una ripetizione, ma non riesco piu' a trovare il messaggio.

Grazie :help:

verolenny
05-06-2009, 07:47
Ragazzi cortesemente, cerchiamo di limitarci riguardo domande non consone all'HD o riguardanti link esterni, grazie

M4st3r
05-06-2009, 07:51
Io, con la prima carica, sto ad un giorno e mezzo di utilizzo (ma tenendolo acceso stanotte in modalità ONLINE) e mi ritrovo con una tacchetta residua...

C'è da dire che
- ieri l'ho usato MOLTO (sia WiFi che 3g)
- l'ultima tacchetta, come detto già da altri utenti, dura molto, quindi credo che si tratti solo di un problema di visualizzazione della carica residua, risolvibile sicuramente con un buon aggiornamento firmware :)

MiKeLezZ
05-06-2009, 08:26
Non entra nel menu assistenza..sicuro sia il codice giusto?l'ho letto su un altro forum, si vede di no

Bassmo
05-06-2009, 08:30

di nulla;)

a me aggancia anche in casa, a fatica ma aggancia ;)

Bassmo
05-06-2009, 08:31
ragazzi mi consigliate un buon teskmanager??

io faccio due giorni con un uso normale, senza limitarmi ne strafare :)

clessidra4000
05-06-2009, 08:35
l'ho letto su un altro forum, si vede di no

chissà se è davvero possibile abilitarlo:confused:

salvi83
05-06-2009, 09:11
Uffff... possibile che la tra le province di Napoli e Salerno io non riesca a trovare questo telefono? Aiuto! :mc:

Bassmo
05-06-2009, 09:20
Dato che uno dei punti di forza di questo cell è la fotocamera/videocamera (di qualità davvero buona per essere un cell, sartebbe stata eccellente se fosse stata non piu di 3 megapixel ma questo è un altro discorso, schiavo del marketing) potevano mettere un copriobiettivo...
quando telefono viene spontaneo mettere il dito e il vetrino è sempre sporco :rolleyes: ogni tanto lo pulisco con la camicia :D

Alexgn
05-06-2009, 09:22
Intanto sarebbe utile sapere SE C'E' il modulo per le frequenze FM o se per i telefoni destinati al mercato italiano non e' stato nemmeno montato! Anche se non so se costa di piu' il componente o modificare la catena di produzione per far saltare il passaggio del suo montaggio..

MiKeLezZ
05-06-2009, 09:31
Intanto sarebbe utile sapere SE C'E' il modulo per le frequenze FM o se per i telefoni destinati al mercato italiano non e' stato nemmeno montato! Anche se non so se costa di piu' il componente o modificare la catena di produzione per far saltare il passaggio del suo montaggio..Nel caso del P3600 di HTC, ad esempio, vi era un modulo GPS "dormiente", che qualche mese dopo è stato attivato da HTC stessa con un aggiornamento firmware.
In effetti sul trasmettitore FM del i8910, se ricordate i primi prototipi ce l'avevano, ma poi è misteriosamente scomparso (e potrebbe benissimo esser che Samsung l'abbia solo disattivato via firmware, poichè in alcune regioni non era propriamente legale usarlo).

Alexgn
05-06-2009, 09:34
Regioni come l'Italia.

MiKeLezZ
05-06-2009, 09:58
Regioni come l'Italia.
Se non sai l'Italiano, imparalo.

regione regióne
s.f. AU

Sinonimi
AU area, zona
FO luogo, paese, parti, posto
AU territorio
CO contrada
LE plaga

lucido
05-06-2009, 10:05
Anche a casa mia li aggancia. Ultimo piano in un palazzo.

Allora dai attributo nascosto al file o alla cartella che li contiene, come hai fatto per gli altri

Lo stesso identico del garmin, dai attributo nascosto ai file che vuoi togliere dalla libreria.

D

Ho impostato le cartelle che contenevano immagini dal Sygic come cartelle nascoste ma sulla galleria il numero di file mi spunta sempre ma stavolta dice che nn li puo' aprire, rimangono con l'iconcina di file che nn apre.
Qualche idea?

Bassmo
05-06-2009, 10:06

regione regióne
s.f. AU

Sinonimi
AU area, zona
AU territorio
CO contrada
LE plaga

:mbe:

lucido
05-06-2009, 10:07
Può darsi che una o più foto o video siano danneggiati e quindi bloccano la creazione delle anteprime.. oppure hai video in divx e pure questi bloccano le anteprime..piccoli bug :) puoi provare ad eliminare quei file

Si avevi ragione avevo un paio di divx grandi e una volta eliminati la galleria procede tranquillamente. Ma come si potrebbe risplvere questo problema? Facendo una cartella virtuale nella galleria forse?

albert75
05-06-2009, 10:14
allora piccolo aggiornamento batteria, telefono resettato quindi tutto default profilo normale mi e' durata 1 giorno e mez, con il profilo silenzioso mi dura 7 ore stesso utilizzo molte chiamate molti sms un po' di connessione in wi fi un po' di foto. Ergo il profilo silenzioso a me da problemi per la durata batteria. I misteri della vita. vi tengo aggiornati.

general_grievous2004
05-06-2009, 10:36
Si avevi ragione avevo un paio di divx grandi e una volta eliminati la galleria procede tranquillamente. Ma come si potrebbe risplvere questo problema? Facendo una cartella virtuale nella galleria forse?

Esatto, io ho creato una cartella virtuale solo per i divx. Però le anteprime per i divx non le crea perchè temo che la galleria non supporti il divx e quindi non riesce a leggerlo..E' realplayer che ha i codec per riprodurlo.
Quindi creati la tua cartella per i divx e solo lì ti mancheranno le anteprime :read:

Bassmo
05-06-2009, 10:39
Esatto, io ho creato una cartella virtuale solo per i divx. Però le anteprime per i divx non le crea perchè temo che la galleria non supporti il divx e quindi non riesce a leggerlo..E' realplayer che ha i codec per riprodurlo.
Quindi creati la tua cartella per i divx e solo lì ti mancheranno le anteprime :read:

su su smettete di riempire sto povero cell di porni :ciapet: :asd:

dani87!
05-06-2009, 10:40
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum ma vi seguo da un pò...
vi vorrei chiedere delle cose..
premotto che purtroppo non ho ancora tra le mani il MAGNIFICO Samsung HD..
Mi potreste dare delle info x piacere??
- durante la registrazione dei video, il flash si può attivare????
- quindi ricapitolando la radio c'è, funziona?????(scusate ma nn l'ho capito..)
- si può collegare il cel al televisore come faceva il mio vecchio n95 con il cavo da 3,5 mm???
Vi ringrazio anticipatamente!!!!!!! ;-)

Alexgn
05-06-2009, 10:41

regione regióne
s.f. AU

Sinonimi
AU area, zona
AU territorio
CO contrada
LE plaga

Stavo solo confermando che in alcune regioni o nazioni o stati (e' uguale) l'uso delle frequenze radio e' limitato dalla concessione di permessi particolari. Ed una di queste regioni e' proprio l'Italia! Mica ti stavo correggendo la sintassi.. Se e' la sintassi usare una parola al posto di un'altra.. ma non credo.. boh?

Alexgn
05-06-2009, 10:52
La radio c e' e funge bene, addirittura permette di visualizzare i dati RDS come il nome della stazione, titolo della canzone.. Come allo stereo di casa o quello dell'auto insomma! Il modulo FM di cui stiamo parlando serve a permettere al telefono di emettere segnali radio che captati da un ricevitore vengono riprodotti come se fosset una normale emittente. Esempio pratico: sintonizzi lo stereo in auto su una particolare frequenza e senti gli mp3 che sta riproducendo il telefono.

dani87!
05-06-2009, 11:02
Grazie alexgn...!!x caso sapresti rispondermi anche alle altre 2 domande?!!
cmq scusa l'ignoranza, ma gli mp3 ke ho sul cell, si possono anche sentire collegado il cell allo stereo via Bluetooth?(logicamente se lo stereo ha questa caratteristica..) :)

leen15
05-06-2009, 11:14
Ho impostato le cartelle che contenevano immagini dal Sygic come cartelle nascoste ma sulla galleria il numero di file mi spunta sempre ma stavolta dice che nn li puo' aprire, rimangono con l'iconcina di file che nn apre.
Qualche idea?

Io c'ho litigato un po mercoledi sera con la galleria.. alla fine ho risolto nascondendo i singoli file e non le intere cartelle.
Il risultato dovrebbe essere lo stesso impostando i file come "di sistema" con però il vantaggio di poterli continuare a vedere dai vari explorer.
Io però in questo caso ho avuto un po di problemi, alcuni file non me li visualizzava mentre altri rimanevano.
con X-plore è possibile impostare queste cose senza dover farlo da pc! ;)

lucido
05-06-2009, 11:16
Ma c'è un modo per poter selezionare/deselezionare più file velocemente? Non intendo tutti ma alcuni file (altrimenti utilizzerei la funzione seleziona/deseleziona tutto)

clessidra4000
05-06-2009, 11:17
Uffff... possibile che la tra le province di Napoli e Salerno io non riesca a trovare questo telefono? Aiuto! :mc:

guarda che a salerno città ce l'ha eldo ed euronics a san severino

ragazzi DA MONCLICK SONO ARRIVATIIIIII!!!

il mi ordine è in lavorazione...finalmente

Willoverclocked
05-06-2009, 11:33
Monclick:

Disponibile: 70 pezzi

Il mio è già in mano del Corriere :D

pablopalmieri
05-06-2009, 11:33
ragazzi ma un programmino per sincronizzare il calendario con google calendar?
ed un buon lettore di ebook full screen?
grazie in anticipo!

clessidra4000
05-06-2009, 11:47
Monclick:

Disponibile: 70 pezzi

Il mio è già in mano del Corriere :D

peccato oslo che oggi isa venerdì e che quindi se ne riparla la prox settimana

Bassmo
05-06-2009, 11:54
peccato oslo che oggi isa venerdì e che quindi se ne riparla la prox settimana

se il corriere è Bartolini da me spessissimo consegnano anche il sabato mattina (sul sito scrivono il contrario, ma forse per smaltire il carico fanno delle consegne "extra" il sabato mattina ai privati)

Alexgn
05-06-2009, 11:57
Ma c'è un modo per poter selezionare/deselezionare più file velocemente? Non intendo tutti ma alcuni file (altrimenti utilizzerei la funzione seleziona/deseleziona tutto)Il programma THE PENCIL dovrebbe fare proprio al caso tuo anzi per chi non lo conoscesse ancora mi sento di consigliarlo fortemente perche e INDISPENSABILE

Grazie alexgn...!!x caso sapresti rispondermi anche alle altre 2 domande?!!
cmq scusa l'ignoranza, ma gli mp3 ke ho sul cell, si possono anche sentire collegado il cell allo stereo via Bluetooth?(logicamente se lo stereo ha questa caratteristica..) :)

Mi spiace ma non ho questo telefono: non ti ho risposto per non darti informazioni errate. Cmq visto il livello del prodotto probabilmente la risposta e' SI a tutte le tue domande.

badtrip
05-06-2009, 13:05
qualcuno per caso sa mica se funziona AccuWeather.?

lucido
05-06-2009, 13:24
Vorrei sapere da chi ha acquistato da questo negozio con la promozione e che come me ha superato la soglia dei 500 euro, se ha ricevuto un unico buono(unico codice) per i 2 biglietti oppure come nel mio caso ho ricevuto 2 codici per un biglietto.
Quando faccio la registrazione con i miei dati ne posso inserire solo uno, quindi dovrei fare registrare un altra persona a nome mio?
La mia preoccupazione è visto che devo fare 2 biglietti x me e la mia ragazza nn vorrei che succedesse che dopo aver fatto il primo biglietto nn ritrovo la stessa combinazione di giorni per il secondo biglietto.

general_grievous2004
05-06-2009, 13:27
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum ma vi seguo da un pò...
vi vorrei chiedere delle cose..
premotto che purtroppo non ho ancora tra le mani il MAGNIFICO Samsung HD..
Mi potreste dare delle info x piacere??
- durante la registrazione dei video, il flash si può attivare????
- quindi ricapitolando la radio c'è, funziona?????(scusate ma nn l'ho capito..)
- si può collegare il cel al televisore come faceva il mio vecchio n95 con il cavo da 3,5 mm???
Vi ringrazio anticipatamente!!!!!!! ;-)

Si, il flash power LED può essere usato come luce di ripresa, la radio c'è ed è migliore di quella dei nokia per quanto riguarda l'interfaccia (ovviamente devi tenere collegai gli auricolari che fanno da aantenna) e permette anche di registrare la stazione che stai ascoltando.
Per il collegamento alla TV io ho provato frettolosamente con un cavo dell' N95 e si vedeva perfettamente ma forse non sentivo l'audio (non sono sicuro) :) Però esiste anche il collegamento via DLNA alla tv, ossia via wifi con la PS3 o una tv compatibile.
Per quanto riguarda gli mp3 via bluetooth..penso supporti lo standard per la trasmissione dell'audio stereo, quindi non dovresti aver problemi..Con N95 non avevo problemi con le cuffie bluetooth..qui dovrebbe essere lo stesso

DaN1792
05-06-2009, 13:32
ma shazam si può usare solo online?

cubano2pac
05-06-2009, 13:37
ragazzi ma l'aggancio al gps e' a pagamento???

robox88
05-06-2009, 13:38
Vorrei sapere da chi ha acquistato da questo negozio con la promozione e che come me ha superato la soglia dei 500 euro, se ha ricevuto un unico buono(unico codice) per i 2 biglietti oppure come nel mio caso ho ricevuto 2 codici per un biglietto.
Quando faccio la registrazione con i miei dati ne posso inserire solo uno, quindi dovrei fare registrare un altra persona a nome mio?
La mia preoccupazione è visto che devo fare 2 biglietti x me e la mia ragazza nn vorrei che succedesse che dopo aver fatto il primo biglietto nn ritrovo la stessa combinazione di giorni per il secondo biglietto.

sicuro che nell'altro scontrino non ci sia il codice dello sconto del 25%?

Alexgn
05-06-2009, 13:44

Da quello che ho letto puoi registrare l'audio e poi far partire la registrazione e shazam insieme quando sei a casa, connesso con wifi.

general_grievous2004
05-06-2009, 13:45
ragazzi ma l'aggancio al gps e' a pagamento???

Non è a pagamento.. Però se scarichi i dati GPS+ ti costa se non hai un abbonamento a internet.

Si, solo online perchè registra la clip e la invia a un database online e ti rimanda i risultati sul cell.. cosa credevi? :D
Cmq se non vuoi spendere puoi sempre registrare la clip e poi mandarla al sito via wifi quando arrivi a casa.. ceuu

leen15
05-06-2009, 13:48
Da quello che ho letto puoi registrare l'audio e poi far partire la registrazione e shazam insieme quando sei a casa, connesso con wifi.

Io l'ho provato e circa il 70% delle canzoni me le ha riconosciute.
Registra 5-10 secondi di canzone e poi la invia al server x il confronto, ricevi poi immediamente il risultato nel caso in cui l'ha trovato.
Quindi si devi essere connesso e occhio a il traffico in upload che sia compreso con la tariffa dati del vostro operatore, altrimenti con wifi non c'è problema! ;)

ander75it
05-06-2009, 13:50
Chi ha installato Fring potrebbe postare una breve guida su come ha fatto? A me non funziona (si installa, ma poi non si collega, mentre sul web sto uscendo).

lucido
05-06-2009, 13:52
sicuro che nell'altro scontrino non ci sia il codice dello sconto del 25%?

A me il buono sconto del 25% me lo hanno scritto dietro sullo scontrino e timbrato e siglato. Perchè a te come l'hanno dato il buono del 25%?
E per quanto riguarda i biglietti hai ricevuto un unico codice per 2 biglietti o 2 codici separati?

musko88
05-06-2009, 14:11
qualcuno mi puo aiutare ,riesco a connettermi con il wi fi ma non mi fa navigare mi dice nessuna risposta dal gateway,qualcuno puo postare i passaggi completi grazie in anticipo

DaN1792
05-06-2009, 14:15
Non è a pagamento.. Però se scarichi i dati GPS+ ti costa se non hai un abbonamento a internet.

Si, solo online perchè registra la clip e la invia a un database online e ti rimanda i risultati sul cell.. cosa credevi? :D
Cmq se non vuoi spendere puoi sempre registrare la clip e poi mandarla al sito via wifi quando arrivi a casa.. ceuu

:D :D :D in effetti volevo troppo :asd:
Ho sentito parlare di una tariffa, vodafone data pack, che ti fa navigare a 2 euro a settimana senza limiti, me la consigliate? mi sembra troppo conveniente per essere vera :stordita:

oissela2421972
05-06-2009, 14:25
Ho sentito parlare di una tariffa, vodafone data pack, che ti fa navigare a 2 euro a settimana senza limiti, me la consigliate? mi sembra troppo conveniente per essere vera :stordita:

si se sei gia' vodafone. Altrimenti no.

Gian569
05-06-2009, 14:26

vodafone mobile internet data pack nn ha limiti di tempo nè dati, ma puoi praticamente usare solo il browser (e vodafone messenger)

El_david
05-06-2009, 14:26
Quant'è la probabilità di trovarli difettosi su monclick?...ricordo quando comprai l'omnia da euronics ne ho cambiati 3 perche ognuno aveva un difetto, su internet quanto ci si impiega per cambiarlo in caso di difetto?

dm84
05-06-2009, 14:28
Secondo voi i tel di monclick che firmware avranno?nel caso si puo cambiare(il firmware)?grazie

musko88
05-06-2009, 14:32
qualcuno mi puo aiutare ,riesco a connettermi con il wi fi ma non mi fa navigare mi dice nessuna risposta dal gateway,qualcuno puo postare i passaggi completi grazie in anticipo

1234567
05-06-2009, 14:33
devi collegarlo..alla tua rete wi.fi

Scusatemi, non ha saputo porre la domanda. :D

Volevo chiedere:
la navigazione in internet com'è?

Il browser è lento? Veloce?

E' possibile navigare in blog e lasciare in modo pratico i commenti? Nei forum?

Ha problemi a visualizzare alcune tipologie di siti?

Si può utilizzare un browser diverso da quello integrato? E' migliore?

E via dicendo... :D

Grazie. ;)

clessidra4000
05-06-2009, 14:38
Secondo voi i tel di monclick che firmware avranno?nel caso si puo cambiare(il firmware)?grazie

credo e spero l'ultimo, visto che sono stati tra gli ultimi a riceverli

comunque il mio ordine è stato appena evaso, cioè è in viaggio

sapete se il corriere AWS consegna di sabato?

oissela2421972
05-06-2009, 14:41
Scusatemi, non ha saputo porre la domanda. :D

Volevo chiedere:
1) la navigazione in internet com'è?

2) Il browser è lento? Veloce?

3) E' possibile navigare in blog e lasciare in modo pratico i commenti? Nei forum?

4) Ha problemi a visualizzare alcune tipologie di siti?

5) Si può utilizzare un browser diverso da quello integrato? E' migliore?

E via dicendo... :D

Grazie. ;)

1) la navigazione e' buona.

2) Il browser mi sembra abbastanza veloce

3) nei forum si (provato personalmente) nei blog non so.

4) alcuni siti in flash non li apre

5) si si puo'. io uso anche opera mini

DaN1792
05-06-2009, 14:41
vodafone mobile internet data pack nn ha limiti di tempo nè dati, ma puoi praticamente usare solo il browser (e vodafone messenger)

Come scusa, ke vuoi dire con puoi usare solo il broswer, non è valida come connessione?

albythebest
05-06-2009, 14:52

Ma se installo JoikuSpot (http://www.joikuspot.com/) riesco poi a collegarmi via wifi al cell col portatile e a navigare sfruttando quella tariffa?

GIAN.B
05-06-2009, 14:56
Ho trovato delle cover carine qui`....guardate un po` voi....spediscono in Italia...;)

http://shop.ebay.co.uk/?_from=R40&_trksid=p3907.m38.l1313&_nkw=SAMSUNG+OMNIA+HD&_sacat=See-All-Categories

Gian569
05-06-2009, 15:04
direttamente dal sito vodafone:
Note:
1. L'offerta è valida per il traffico effettuato sul territorio nazionale. Per le tariffe all'estero visita la sezione.
La promozione descritta è utilizzabile solo ed esclusivamente per l'accesso ai siti Internet se visualizzati sul display del proprio cellulare ed accessibili attraverso il tasto dedicato "Vodafone live!" (configurando come punto d'accesso Internet: wap.omnitel.it) e per le applicazioni che utilizzano come punto d'accesso wap.omnitel.it.
L'offerta non è valida nei seguenti casi: utilizzo del cellulare all'estero, utilizzo del cellulare come modem, utilizzo di alcuni protocolli di comunicazione su Internet (come Voip, Instant Messenger, tranne Vodafone Messenger, che è compreso nella promozione, peer to peer).
Vodafone si riserva di disattivare la promozione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni dell'offerta.
2. Oltre la soglia di 1000 messaggi scambiati al giorno sarà possibile ricevere solo nuovi messaggi.
4. L'accesso al portale Vodafone live! ha un costo di 29 cent e consente la navigazione gratuita e senza limiti di tempo.

purtroppo (come al solito) le informazioni non sono molto chiare....

ankio mi chiedevo se Spb TV si potesse usare (programmma per vedere in streaming la tv digitale su cell), ho anche chiesto su un blog ma nn mi hanno saputo dare risposta.....l'unica cosa che rimane da fare è provare :D oppure sentire se altri hanno già provato....

Alexgn
05-06-2009, 15:12
Come scusa, ke vuoi dire con puoi usare solo il broswer, non è valida come connessione?

Vodafone blocca i programmi di instant messaging ed altri. Fai un search per maggiori info perche' ci sono parecchi post ed addirittura thread a riguardo. Cmq ti do solo una dritta e chiudo l'OT: fai un search sull iphone internet pack!

maxter1
05-06-2009, 15:29
mi ha contattato il venditore...cinese...mi ha inforamto che la mia bella custodia di pelle...per l'omnia è partita stamattina....ora non resta che attendere 15 giorni:D

oissela2421972
05-06-2009, 15:30
Ho trovato delle cover carine qui`....guardate un po` voi....spediscono in Italia...;)

http://shop.ebay.co.uk/?_from=R40&_trksid=p3907.m38.l1313&_nkw=SAMSUNG+OMNIA+HD&_sacat=See-All-Categories

Appena acquistato or ora!

jack_aubrey
05-06-2009, 16:16
Vodafone blocca i programmi di instant messaging ed altri. Fai un search per maggiori info perche' ci sono parecchi post ed addirittura thread a riguardo. Cmq ti do solo una dritta e chiudo l'OT: fai un search sull iphone internet pack!

io ho spulciato il sito della vodafone e ho trovato due offerte internet, unn
a da due euro a settimana che e' quella che dite voi, poi ce n'e' un altra da tre analoga al blackberry data pack con cui fai tutto (msn facebook etc)...
con quella da due inoltre dovete mettere in conto 29 cent giornalieri alla connessione a vodafone live. Io ho un bb, sto per comprare l'hd quindi la giro su quello cambia di nome ma non di fatto.
Quella nota e' presente anche su quella da tre euro ma parlando adesso con un opaeratore mi ha confermato che comprende tutto...sperem..:mc:

jpeg77
05-06-2009, 16:20
Acquario interattivo .

http://dailymobile.se/wp-content/uploads/2009/06/nokia-5800-marine-aquarium.jpg

Video QUI (http://www.youtube.com/watch?v=xBmO3kgYwjA).

Download QUI (http://www.anonym.to/?http://egimobile.altervista.org/EGi_Marine_Aquarium_Mobile_Touch_V1.00_by_Egidio_Nuzzo.zip).

Sito ufficiale QUI (http://www.egimobile.blogspot.com/).

E' stato testato su 5800, provatelo anche su Omnia HD se volete. L'autore (italianissimo direi) che ha intenzione di aggiornarlo e migliorarlo, gradirebbe un feedback sul funzionamento su altri dispositivi. ;)

Alexgn
05-06-2009, 16:27
AAAHHH!!! Un pisano!! Come ti hanno gia' detto se metti come homepage qualunque pagina che non sia quella di vodafone non paghi quei 29 cent: se non la apri non paghi!! PS Se ti interessa alla sala delle Baleari, in comune, oggi c'e' esposta la coppa del mondo perche' domani sera l'italia gioca allo stadio di Pisa. Non so altro pero'. FINE OT!

Alberto Scisci
05-06-2009, 16:28
Ragazzi,
volevo informarvi che ho mandato delle mail a PSILOC e ALON spiegando loro la situazione disastrosa dell'applicazione di registrazione video e chiedendo un applicazione da parte loro che possa risolvere tutti i problemi che ho elencato, ricordando loro che avrebbe un successo pressocchè totale (tolta la pirateria..).

Se mi dovessero rispondere vi farò sapere..

PS: Se avete altre idee di chi potrebbe essere in grado di scrivere una app cosi complessa, ditemelo !

albert75
05-06-2009, 16:42
novita' custodie??? lo sto gia' graffiando tutto porrccccc

NCC-1701
05-06-2009, 16:52
novita' custodie??? lo sto gia' graffiando tutto porrccccc

Io ho appena acquistata questa che spedita a casa costa 9,17 Euro !

Non male, direi !

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=370211167396&ssPageName=ADME:B:EOIBSA:IT:1123

jtv83
05-06-2009, 16:57
Premetto che vi seguo sempre ma non ho mai scritto,volevo segnalarvi che sul sito dell'unieuro è ora disponibile!io l'ho acquistato alle 13 e alle 16 e 20 l'hanno spedito!in più mi è già arrivato per e-mail il buono di 125 euro da spendere ad ottobre e in più il codice per il volo a/R gratis!Questa secondo me è la migliore offerta!!!!

ciao!!!!

Alexgn
05-06-2009, 17:04
Come sviluppatori di software mi e' venuto in mente anche Epocware (quella di handy taskman e compagnia) ma forse quel progetto e' fuori dal loro target/portata.

dm84
05-06-2009, 17:31
Scusate,ma chi lo compra sul sito unieuro,se ci dovessero essere problemi con il tel,si può portare in un qualsiasi punto unieuro,xl'assistenza?o si deve inviare in qualche posto?grazie

jtv83
05-06-2009, 17:43
Scusate,ma chi lo compra sul sito unieuro,se ci dovessero essere problemi con il tel,si può portare in un qualsiasi punto unieuro,xl'assistenza?o si deve inviare in qualche posto?grazie

intanto hai il diritto di recesso per quanto riguarda gli acquisti on-line,poi se qualcosa non dovesse funzionare ci si deve rivolgere alla samsung penso..?

SL45i
05-06-2009, 18:01
ragazzi come si chiamavano quelle pellicole che si applicano sia sul display che sul copribatteria che sono antigraffio?

oissela2421972
05-06-2009, 18:09
ragazzi come si chiamavano quelle pellicole che si applicano sia sul display che sul copribatteria che sono antigraffio?

Guarda che alcuni utenti hanno sconsigliato di mettere pellicole sul display perche' ne risente il touch

maxter1
05-06-2009, 18:16

invisibleshield...ma ancora non le hanno fatte

SL45i
05-06-2009, 18:19
Guarda che alcuni utenti hanno sconsigliato di mettere pellicole sul display perche' ne risente il touch

io ho ancora quella dell'acquisto e non ne risente affatto.

omniaforever
05-06-2009, 18:20
io ho spulciato il sito della vodafone e ho trovato due offerte internet, unn
a da due euro a settimana che e' quella che dite voi, poi ce n'e' un altra da tre analoga al blackberry data pack con cui fai tutto (msn facebook etc)...
con quella da due inoltre dovete mettere in conto 29 cent giornalieri alla connessione a vodafone live. Io ho un bb, sto per comprare l'hd quindi la giro su quello cambia di nome ma non di fatto.
Quella nota e' presente anche su quella da tre euro ma parlando adesso con un opaeratore mi ha confermato che comprende tutto...sperem..:mc:

con la 2€ installi ebuddy e va tutto ok

omniaforever
05-06-2009, 18:21
Ma se installo JoikuSpot (http://www.joikuspot.com/) riesco poi a collegarmi via wifi al cell col portatile e a navigare sfruttando quella tariffa?

no.solo web

omniaforever
05-06-2009, 18:22
direttamente dal sito vodafone:

purtroppo (come al solito) le informazioni non sono molto chiare....

ankio mi chiedevo se Spb TV si potesse usare (programmma per vedere in streaming la tv digitale su cell), ho anche chiesto su un blog ma nn mi hanno saputo dare risposta.....l'unica cosa che rimane da fare è provare :D oppure sentire se altri hanno già provato....

niente streaming

Gian569
05-06-2009, 18:56
niente streaming

aspetta aspetta ne sei sicuro? vorresti dire anche niente youtube e simili?? :stordita:

Alexgn
05-06-2009, 19:07
Youtube e' un discorso a parte perche' basato sul flash. Almeno lui (e simili) funziona perche basta il browser per vederlo. I problemi ci sono per far connettere i programmi. Infatti io sapevo che non andava nemmeno ebuddy..

klima
05-06-2009, 19:15
Ieri sera ho fatto un ripristino generale del telefono, ovvero:

1. Backup dati con pc studio
2. Formattazione disco E direttamente dal cell
3. Formattazione microSD (disco F) direttamente dal cell
4. *#7370#
5. Riprisrino rubrica COPIANDO i .vcf nella microSD e importandoli direttamente dal cell
6. Riconfigurazione generale del cell (EMAIL, SMS, PUNTI DI ACCESSO, ECC)
7. Installazione Sygic, Flying Money, Ndrive, Opera Mini, SnapTU
8. Ricaricato il cell tutta la notte.

P.S. NON ho ripristinato il backup fatto in precedenza

Oggi la situazione batteria è NOTEVOLMENTE migliorata. Tanto GPS (a piedi in giro per Venezia), telefonate ed sms come al solito. Un po di musica collegato in macchina, un'oretta di navigazione via umts, adesso dalle 7.30 di stamattina ho ancora 5 tacche!!!

Per la cronaca, NON ho reinstallato handy taskman, y-browser, e garmin. Non so se era uno di questi sw a farmi consumare batteria, o la formattazione ha fatto il suo, ma devo dire che il cell mi si scaldava spesso, anche senza usarlo. Ho pensato subito al gps con il garmin, ma non posso esserne sicuro fino a quando, da lunedi, un giorno alla volta, reinstallerò ad uno ad uno i sw non reinstallati.
La prima impressione è che quando usavo il garmin, poi NON spegneva il modulo gps al termine del suo utilizzo.

Screen capture di cui parlava omniaforever (e se me lo dici grazie :D) non ho ancora capito cosa sia...

leen15
05-06-2009, 19:21
x chi aveva detto di installare pencil x la selezione multipla vi comunico che non va.. appena lo avvii si riavvia il cel..:mad:

El_david
05-06-2009, 19:21
non ho capito, se youtube si puo vedere?!
sul vecchio omnia non potevo vedere video in streaming di qualsiasi genere neanche con coreplayer.
Su questo omnia lo streaming è il flash parte senza nessun problema?

badtrip
05-06-2009, 19:22
curiosita mia prima di staccare il cellulare dal cavetto dati?fate qualcosa in particolare o staccate direttamente il cavo

omniaforever
05-06-2009, 19:23
bello bello bello
http://www.youtube.com/watch?v=gG7gX-C1Ni4&feature=channel_page&fmt=22

El_david
05-06-2009, 19:32
comprato su monclick al prezzo di 460euro.
chi diceva che non gli erano ancora arrivati???

quindi youtube funziona sul browser??

lucido
05-06-2009, 19:46
Ieri sera ho fatto un ripristino generale del telefono, ovvero:

1. Backup dati con pc studio
2. Formattazione disco E direttamente dal cell
3. Formattazione microSD (disco F) direttamente dal cell
4. *#7370#
5. Riprisrino rubrica COPIANDO i .vcf nella microSD e importandoli direttamente dal cell
6. Riconfigurazione generale del cell (EMAIL, SMS, PUNTI DI ACCESSO, ECC)
7. Installazione Sygic, Flying Money, Ndrive, Opera Mini, SnapTU
8. Ricaricato il cell tutta la notte.

P.S. NON ho ripristinato il backup fatto in precedenza

Oggi la situazione batteria è NOTEVOLMENTE migliorata. Tanto GPS (a piedi in giro per Venezia), telefonate ed sms come al solito. Un po di musica collegato in macchina, un'oretta di navigazione via umts, adesso dalle 7.30 di stamattina ho ancora 5 tacche!!!

Per la cronaca, NON ho reinstallato handy taskman, y-browser, e garmin. Non so se era uno di questi sw a farmi consumare batteria, o la formattazione ha fatto il suo, ma devo dire che il cell mi si scaldava spesso, anche senza usarlo. Ho pensato subito al gps con il garmin, ma non posso esserne sicuro fino a quando, da lunedi, un giorno alla volta, reinstallerò ad uno ad uno i sw non reinstallati.
La prima impressione è che quando usavo il garmin, poi NON spegneva il modulo gps al termine del suo utilizzo.

Screen capture di cui parlava omniaforever (e se me lo dici grazie :D) non ho ancora capito cosa sia...

Ma non c'è un modo per capire se il modulo GPS è attivo?? Io per esempio sull'HTC CRUISE avevo i led che segnalavano se il gps era attivo, ed era mooolto comoda come segnalazione. Qui sull'omnia come si puo' ovviare a questa mancanza?

YellowBlood
05-06-2009, 19:48
Qualcuno l ha aquistato online da euronics? lo si puo pagare in contrassegno? tempi di consegna equivalgono a quanto? grazie mille :)

Anthonylm
05-06-2009, 19:56
Installando il Sygic si sono create una 20 di immagini dei vari "POI",

voi avete creato una cartella dove avete messo tutte le immagini?

Fukara
05-06-2009, 19:57
Qualcuno mi consiglia un file manager che non sia x-plore ? (visto che non è compatibile)

Rambo87
05-06-2009, 19:58
Ragazzi, ho da poco acquistato questo cellulare e riscontro alcuni problemi:

1 - Non sempre mi rileva la rete wireless di Fastweb (modem distante meno di un metro) e quando me la rileva, dopo l'accesso si disconnette. La cosa invece succede molto più di rado con la rete dell'UniTo dell'università... La cosa mi fa girare le palle perchè dopo aver speso 500€ di cellulare, vorrei potermi connettere ad internet quando voglio sia con il pc desktop che con il mio cellulare.
Avete qualche consiglio?

2 - Dopo lo spegnimento del cellulare compare il video di chiusura samsung e per qualche istante ritorna parzialmente impressa l'immagine dello sfondo del desktop e dopo altri secondi il tutto svanisce. Questa cosa fino a ieri non la faceva.
Nel dubbio vorrei fare il reset del cellulare per riaverlo come nuovo: sapete come si fa?

lucido
05-06-2009, 20:02

Io la stavo facendo la cartella ma per sbaglio anzicchè spostare ho eliminato :muro: :muro: adesso quando accendo il sygic non vedo + la grafica iniziale ma schermo nero e poi parte il navigatore, sembra solo questo...quindi evito di reinstallare.

Cmq si la cartella sembra essere la soluzione migliore!

Anthonylm
05-06-2009, 20:04
Io la stavo facendo la cartella ma per sbaglio anzicchè spostare ho eliminato :muro: :muro: adesso quando accendo il sygic non vedo + la grafica iniziale ma schermo nero e poi parte il navigatore, sembra solo questo...quindi evito di reinstallare.

Cmq si la cartella sembra essere la soluzione migliore!

Mi sa che se li mettiamo dentro la cartella il navigatore non li riconosce...leggendo su internet dice di nasconderli

Gian569
05-06-2009, 20:26
Youtube e' un discorso a parte perche' basato sul flash. Almeno lui (e simili) funziona perche basta il browser per vederlo. I problemi ci sono per far connettere i programmi. Infatti io sapevo che non andava nemmeno ebuddy..

infatti ankio pensavo così però mi era venuto improvvisamente il dubbio.....

robox88
05-06-2009, 20:26
x chi aveva detto di installare pencil x la selezione multipla vi comunico che non va.. appena lo avvii si riavvia il cel..:mad:

a me funziona..solo che se seleziono ad esempio una foto dalla galleria o un messaggio e poi ne seleziono un altro più sopra mi seleziona anche tutte le foto/messaggi che ci stanno in mezzo....non so se dovrebbe funzionare cosi ma così si risolve poco..

comunque oggi usato poco...solo ciraca 45 min di telefonate una 50ina di sms installato programmi e provati ed hoi perso solo una tacca....sembra andare decisamente meglio anche se non ho usato il wifi e il gps...

Bassmo
05-06-2009, 20:31
Nel dubbio vorrei fare il reset del cellulare per riaverlo come nuovo: sapete come si fa?

*#7370#

Xunil
05-06-2009, 20:37
Per le icone del sygic basta impostarle come nascoste e nn si vedranno nella galleria :)

Enexus
05-06-2009, 21:01
Per le icone del sygic basta impostarle come nascoste e nn si vedranno nella galleria :)

rimane il problema che in galleria mostra immaigni e video mischiati insieme e non si capisce un cazzo :stordita:

Alexgn
05-06-2009, 21:07
Sicuro che non si possano organizzare in cartelle e visualizzare solo quello che ognuna contiene?

Enexus
05-06-2009, 21:20
Sicuro che non si possano organizzare in cartelle e visualizzare solo quello che ognuna contiene?

si scusa io parlavo del mediabrowser, per la galleria infatti ho già risolto, anziché settare i file nascosti ho messo tutte le immagini indesiderate dentro una cartella e amen, tanto gli spostamenti che fai nel mediabrowser non implicano uno spostamento vero dei file nelle cartelle della memoria ^

El_david
05-06-2009, 21:29
ooo ma mi rispondete:D
youtube si vede dal browser?

robox88
05-06-2009, 21:36

si

S.Novara
05-06-2009, 21:37

Certo

El_david
05-06-2009, 21:41
ok grazie infinite.
lo chiedevo perchè l'i900 non lo faceva

Willoverclocked
05-06-2009, 21:46
Dunque.

Il mio HD dovrebbe arrivarmi per lunedì prossimo dato che è partito oggi col corriere da Monclik e di sabato è improbabile che consegnano.

Ora mi trovo con un nokia N70 con oltre 300 numeri su mem telefono.
Partendo dal presupposto che l'N70 è S60-2°ED, come faccio ora ad importare gli oltre 300 contatti telefonici sull'Omnia?.

Io ho pansato attraverso Outlook....:(

Voi, cosa mi suggerite?.

Grazie in anticipo.
W.

Frizio85
05-06-2009, 21:47
ciao a tutti ...è la prima volta che scrivo su un forum quindi sono alle prime armi ma è già parecchio tempo che vi seguo...anche io sono un possessore del fantastico omnia hd...preso il 25 maggio al mediaworld di pesaro con firmware 8-05 e sono un appassionato di telefonia e elettronica e ci rimetto spesso gli stipendi:) ,volevo dire a el david che youtube certo che si vede....mi sono iscritto per esporre qualche problema da me riscontrato e per dire innnanzi tutto che la batteria ha davvero una buona durata....leggendo molti pareri discordanti posso dire che con una carica completa,ci faccio 2 giorni pieni con modalità gsm,luminosità automatica senza vibrazione del touch e toni tasti....2 giorni interi alla sera dell'ultimo giorno ho ancora 2 tacche impossibili da finire....i miei consumi sono 15 chiamate al giorno,visione di qualche video,qualche mp3...scatto 2 o 3 foto..20 sms e sbriccamenti generali....ok...un problema da me riscontrato è che sulla sezione download dei giochi programmi ecc.. mi richiede un aggiornamento e quando lo faccio partire mi da errore di certificato...il fornitore del certificato potrebbe non essere sicuro....e mentre navigo tra le applicazioni mi richiede la connessione wlan di continuo nonostante mi connetto mi si sconnette e richiede sempre la connessione....con la navigazione web questo non succede....per il resto sono rimasto davvero contento del terminale....dopo avere provato la delusione iphone venduto dopo nemmeno un mese....sono passato a innov 8,poi tornato a nokia con n95 8g....e ora a omnia hd....tutto fila liscio come l'olio...ciao a tutti

klima
05-06-2009, 21:52
Ma non c'è un modo per capire se il modulo GPS è attivo?? Io per esempio sull'HTC CRUISE avevo i led che segnalavano se il gps era attivo, ed era mooolto comoda come segnalazione. Qui sull'omnia come si puo' ovviare a questa mancanza?

purtroppo no, ma sarebbe bello che implementassero un'iona per farlo capire

gli dai l'attributo di nascosto e risolvi

Qualcuno mi consiglia un file manager che non sia x-plore ? (visto che non è compatibile)

y browser 0.89.2 freeware

a me funziona..solo che se seleziono ad esempio una foto dalla galleria o un messaggio e poi ne seleziono un altro più sopra mi seleziona anche tutte le foto/messaggi che ci stanno in mezzo....non so se dovrebbe funzionare cosi ma così si risolve poco..

comunque oggi usato poco...solo ciraca 45 min di telefonate una 50ina di sms installato programmi e provati ed hoi perso solo una tacca....sembra andare decisamente meglio anche se non ho usato il wifi e il gps...

appunto. quindi potrebbe proprio essere che wifi o gps restino in qualche modo attivi ù

Dunque.

Il mio HD dovrebbe arrivarmi per lunedì prossimo dato che è partito oggi col corriere da Monclik e di sabato è improbabile che consegnano.

Partendo dal presupposto che l'N70 è S60-2°ED, come faccio ora ad importare gli oltre 300 contatti telefonici sull'Omnia?.

Voi, cosa mi suggerite?.

Grazie in anticipo.
W.

dalla rubrica dell'n70 copia i contatti sulla memory card.
copia poi la cartella others\contacts sulla nuova memory dell'omnia o sulla memoria da 8gb interna e dalla rubrica li reimporti

pincopallino456
05-06-2009, 21:52
Dunque.

Voi, cosa mi suggerite?.

Grazie in anticipo.
W.

con pc studio potrai fare tutto questo salvando un file csv e semplicemente trascinandolo nella finestra di pc studio.

A proposito, a me l'update non funziona, resta perennamente a leggere informazioni nel telefono, a voi funzia?
:muro: :muro:

Willoverclocked
05-06-2009, 21:54
Ho!,

Grazie Ragazzi, siete stati veramente esaustivi.

:cincin:

Frizio85
05-06-2009, 21:54
A proposito, a me l'update non funziona, resta perennamente a leggere informazioni nel telefono, a voi funzia?
:muro: :muro:[/QUOTE]

anche a me succede la stessa cosa

omniaforever
05-06-2009, 21:57

si

SL45i
05-06-2009, 22:03
ragazzi ho delle news per voi, ho smanettato un pò con il cell ed ho scoperto un paio di cosette, non so se già le conoscete.. ecco a voi.

1) l'hard reset si effettua tenendo premuto contemporaneamente a telefono spento il tasto risposta + tasto centrale + tasto accensione.
vi chiederà di effettuare l'hard reset e di confermare premendo la cornetta a sinistra.

http://img155.imageshack.us/img155/2464/0000694.th.jpg (http://img155.imageshack.us/my.php?image=0000694.jpg)

Questo tipo di reset comporta la formattazione completa in c:\ mentre lascia inviata l'unita

E:\ senza cancellare i nostri dati a differenza dell'hard reset eseguito da cell acceso che

cancella tutti i contenuti di c:\ ed E:\

La seconda cosa che ho scoperto smanettando sempre che voi non la sappiate è che è possibile modificare l'audio del video player, del lettore musicale, della radio, del vivavoce, della registrazione video, e tantissime miriadi di cose. E tutto questo semplicemente entrando con codice ( *#0002*28346# ) ed alla fine delle modifiche basta andare su backup e salva in modo indelebile le nuove impostazioni così da averle per sempre, ma entrando dal menu possiamo cmq sempre ripristinarle in qualsiasi momento se vogliamo.

Occhio ricordatevi le impostazioni originali visto che nemmeno l'hard reset riesce a ripristinare le impostazioni originali.

Spero che qualcuno mi voglia dare una mano ora a darmi i valori originali delle sezioni:

1) play Sound - Mp3 LoudSpk, mp3headphn, mp4headphn, mp4loudspk, RingloudSpk, RingHeadPhn. Se

mi fate questa cortesia sarò ben lieto nel farvi una guida per ogni parametro. ;)

El_david
05-06-2009, 22:10
carino l'astuccietto..l'hai comprato su ebay uk! quanto ci ha messo ad arrivarti a casa?
ho visto anche dei case siliconati carini, peccato però che a mio che rovinano l'estetica del telefono!
Porteggerlo sara cosi necessario!!??

Frizio85
05-06-2009, 22:17
ragazzi ho delle news per voi, ho smanettato un pò con il cell ed ho scoperto un paio di cosette, non so se già le conoscete.. ecco a voi.

1) l'hard reset si effettua tenendo premuto contemporaneamente a telefono spento il tasto risposta + tasto centrale + tasto accensione.
vi chiederà di effettuare l'hard reset e di confermare premendo la cornetta a sinistra.

http://img155.imageshack.us/img155/2464/0000694.th.jpg (http://img155.imageshack.us/my.php?image=0000694.jpg)

Questo tipo di reset comporta la formattazione completa in c:\ mentre lascia inviata l'unita

E:\ senza cancellare i nostri dati a differenza dell'hard reset eseguito da cell acceso che

cancella tutti i contenuti di c:\ ed E:\

La seconda cosa che ho scoperto smanettando sempre che voi non la sappiate è che è possibile modificare l'audio del video player, del lettore musicale, della radio, del vivavoce, della registrazione video, e tantissime miriadi di cose. E tutto questo semplicemente entrando con codice ( *#0002*28346# ) ed alla fine delle modifiche basta andare su backup e salva in modo indelebile le nuove impostazioni così da averle per sempre, ma entrando dal menu possiamo cmq sempre ripristinarle in qualsiasi momento se vogliamo.

Occhio ricordatevi le impostazioni originali visto che nemmeno l'hard reset riesce a ripristinare le impostazioni originali.

Spero che qualcuno mi voglia dare una mano ora a darmi i valori originali delle sezioni:

1) play Sound - Mp3 LoudSpk, mp3headphn, mp4headphn, mp4loudspk, RingloudSpk, RingHeadPhn. Se

mi fate questa cortesia sarò ben lieto nel farvi una guida per ogni parametro. ;)

mp3 loudspk= 0.6.6.0.0.0.0
mp3headphn=0.6.-2.0.0.0.0
mp4headphn=-2.0.0.0.0.0.0
mp4loudspk=-2.0.2.0.9.-1.-1
RingloudSpk=0.6.6.0.0.0.0
RingHeadPhn=-6.0.-6.-6.0.0.0

figoooo:D

Bassmo
05-06-2009, 22:34
Infatti parlano senza nemmeno averlo provato :rolleyes:
Rinnovo la mia domanda come faccio ad un contatto associare la foto in modo che si visualizzi quando mi chiama???

vai sulla foto e fai opzioni - usa immagine - aggiungi a scheda

Ps: mi é capitato di nuovo il blocco dei widget
Pps:ho sperimentato meglio il sygic e ne sono rimasto molto soddisfatto, mi rimangio le critiche che avevo fatto dopo il primissimo uso. Molto ben funzionante e molto flessibile, promosso a pieni voti :)

L'Imperatore10
05-06-2009, 22:34
qualche post precedente si era parlato d come attivare il trasmettitore fm tramite i menù segreti..nn si è piu saputo nulla se funz o meno questo procedimento...qualcuno ke ha provato??

Frizio85
05-06-2009, 22:38
qualche post precedente si era parlato d come attivare il trasmettitore fm tramite i menù segreti..nn si è piu saputo nulla se funz o meno questo procedimento...qualcuno ke ha provato??

esatto....si sa niente??

giustino
05-06-2009, 22:58
Volevo sapere da qualche mod se era possibile aggiornare il primo o il secondo post con qualche "trucchetto" e/o software già testato e funzionante. Potrebbe essere utile....che ne dite?

robox88
05-06-2009, 23:02
Volevo sapere da qualche mod se era possibile aggiornare il primo o il secondo post con qualche "trucchetto" e/o software già testato e funzionante. Potrebbe essere utile....che ne dite?

dipende cosa intendi per "trucchetto"...

giustino
05-06-2009, 23:06
dipende cosa intendi per "trucchetto"...

Tipo quelli già scritti nel secondo post...non so, codici vari per i reset, guida per installare il navigatore, insomma qualcosa che riassuma quello che i vari utenti hanno scoperto utilizzando il cell.

SL45i
05-06-2009, 23:09
mp3 loudspk= 0.6.6.0.0.0.0
mp3headphn=0.6.-2.0.0.0.0
mp4headphn=-2.0.0.0.0.0.0
mp4loudspk=-2.0.2.0.9.-1.-1
RingloudSpk=0.6.6.0.0.0.0
RingHeadPhn=-6.0.-6.-6.0.0.0

figoooo:D

grazie sei un grande mi daresti pure quelli della registrazione video??

ovvero. in Record CamcordDsp_Amr - CamcordARM_AMR te ne sarei gratissimo.

robox88
05-06-2009, 23:21
Tipo quelli già scritti nel secondo post...non so, codici vari per i reset, guida per installare il navigatore, insomma qualcosa che riassuma quello che i vari utenti hanno scoperto utilizzando il cell.

in genere la procedura se compri delle applicazioni sono uguali o comunque ti vengono spiegate...qui non si possono mettere riferimenti ad applicazioni non legali perciò al massimo si può poi mettere un elenco delle applicazioni compatibili...ma ancora non mi sembra il caso..vediamo un po come si evolve la situazione e vediamo..intanto se vedo qualcosa che può essere utile aggiorno i primi post..

S.Novara
05-06-2009, 23:25
Scusate ragazzi una amnesia ,ma dove trovo l'esplora risorse di default ?

giustino
05-06-2009, 23:28
in genere la procedura se compri delle applicazioni sono uguali o comunque ti vengono spiegate...qui non si possono mettere riferimenti ad applicazioni non legali perciò al massimo si può poi mettere un elenco delle applicazioni compatibili...ma ancora non mi sembra il caso..vediamo un po come si evolve la situazione e vediamo..intanto se vedo qualcosa che può essere utile aggiorno i primi post..

Perfetto, grazie. Ad esempio, nella pagina precedente mi sembra che SL45i abbia dato un'ottima info....quello secondo me è il genere di informazioni che potrebbero far comodo ad inizio thread.

S.Novara
06-06-2009, 00:01
Scusate ragazzi ho instalato sygic e inizialmente tutto ok ma il gps non parte nonostante l'abbia attivato da paceteme .Se vado in hardware ---autorilevamento lo trova ma successivamente mi compare il messaggio "rilevamento fallito"e il gps proprio non parte.Cosa posso fare?

robox88
06-06-2009, 00:25
Scusate ragazzi ho instalato sygic e inizialmente tutto ok ma il gps non parte nonostante l'abbia attivato da paceteme .Se vado in hardware ---autorilevamento lo trova ma successivamente mi compare il messaggio "rilevamento fallito"e il gps proprio non parte.Cosa posso fare?

forse ancora non ha agganciato i satelliti..aspetta...ci potrebbe volere anche qualche minuto..

Cmq ho notato che il browser se lo si isa in verticale é fluidissimo mentre in orizzontale va a scatti....avete notato pure voi?....questo vuol dire che anche questo ha solo bisogno di essere ottimizzato perché sembra molto buono....ma non in landscape.....

lucido
06-06-2009, 02:07
con pc studio potrai fare tutto questo salvando un file csv e semplicemente trascinandolo nella finestra di pc studio.

:muro: :muro:

Neanche a me...pero' mi pare che a qualcuno funzionava e che nn risultava nessun aggiornamento, ma nn ricordo quale utente...

lucido
06-06-2009, 02:11

Menù --> Organizer --> Gestione file

Alexgn
06-06-2009, 07:03

Ovviamente non funzionano quei codici ma la cosa non stupisce: l'ultimo da inserire e' quello per resettare il symbian!! Alta probabilita' di essere un fake..

dadiduekappa
06-06-2009, 08:01
Ragazzi non so se se ne è già parlato... Cmq ho trovato un bug nelle foto-contatti... Se taggo una foto e la persona in rubrica possiede più di un numero, pur selezionando ad esempio il secondo, chiama sempre al primo.
Confermate che anche a voi succede? Ho il firmware 4 del 18/05.

Alexgn
06-06-2009, 08:16
Se e' la prima volta che fai questo post allora anche un altro utente ha gia' segnalato il problema: anche avendo piu' numeri per contatto chiama sempre e solo quello relativo a "casa". Se fai un search forse lo ritrovi!

dadiduekappa
06-06-2009, 08:20
Se e' la prima volta che fai questo post allora anche un altro utente ha gia' segnalato il problema: anche avendo piu' numeri per contatto chiama sempre e solo quello relativo a "casa". Se fai un search forse lo ritrovi!
Ok mi scuso allora. Cmq ho segnalato il problema sul forum samsung dev, sperando che lo fixino.

albert75
06-06-2009, 08:21
grazie sei un grande mi daresti pure quelli della registrazione video??

ovvero. in Record CamcordDsp_Amr - CamcordARM_AMR te ne sarei gratissimo.

teli do io
CamcordDsp_Amr: txmicamp 24db - txchannel 25 db
CamcordARM_AMR: txmicamp 30db - txchannel 25db.
p.s. aggiornameno batteria (noci capisco piu' niente) profilo normaleutilizzo medio intenso sono 2 giorni che non lo spengo ed ho 2 tacche die hard!!!!
il profilo silenzioso mi butta a terra la batteria l' altra volta mi e' durata una nottata.

geko75
06-06-2009, 08:26
Una domanda..forse banale, sui menù..
Come fate a far uscire quel simpatico menù a scorrimento, composto come da tante pagine sovrapposte?
Per intenderci, viene per un attimo mostrato anche nel filmato "demo" incluso nel telefono. (definendolo easy multitasking..)
In un filmato su youtube, si vede chiaramente che compare mantenendo premuto a lungo il tasto centrale del telefono..ma provando, a me si apre la lista delle applicazioni aperte :mbe:

Ciao e grazie!

Mi rendo conto che il mio dubbio riportato sopra, sia una sciocchezza rispetto argomenti più utili su questo splendido telefono, come gps o internet..
Ma non c'è nessuno che mi sappia indicare cone utilizzare le schermate nella maniera evidenziata dalla demo del telefono? (precisamente subito dopo agli esempi di connessione internet..) Demo riportata anche sulla prima pagina di questa discussione..

Grazie ancora..

klima
06-06-2009, 08:31
Mi rendo conto che il mio dubbio riportato sopra, sia una sciocchezza rispetto argomenti più utili su questo splendido telefono, come gps o internet..
Ma non c'è nessuno che mi sappia indicare cone utilizzare le schermate nella maniera evidenziata dalla demo del telefono? (precisamente subito dopo agli esempi di connessione internet..) Demo riportata anche sulla prima pagina di questa discussione..

Grazie ancora..

Ancora non si puo. La funzione è stata tolta per problemi di sorta e verrà reimplementata con un prossimo update firmware.

Fonte: forum samsung mobile innovator

P.S. E' possibile che la prossima settimana mi arrivi un altro omnia HD. Quindi ne venderò uno... se a qualcuno interessa!

dadiduekappa
06-06-2009, 08:39
Come scritto anche su un altro forum, riporto le mie impressioni sulla batteria.
Allora, dopo soli 2 cicli di carica-scarica vi dico che:
Caricato il 4 notte. Il 5 mattina 1 ora di mp3 (come tutte le mattine in treno ), in ufficio qualche chiamata, qualche foto (pazziando parecchio con i tag del photo contact) e sms, visionato 2 volte il video dell'elicottero per fare lo sborone
Poi la sera ritorno in treno con mezz'ora di internet in umts e qualche chiamata.
Stamattina mi alzo alle 7 e aveva 2 tacche. Faccio partire 1 divx per farlo scaricare, ALLE 8:30 (un'ora e mezza di film con audio AC3) ANCORA MI DOVEVA DIRE BATTERIA QUASI SCARICA (anche perchè quando lo dice foto e video sono inibiti).
Lo prendo vado al balcone e faccio parecchie foto provando tutte le modalità di scatto (acquerello, panorama, macro ecc), faccio 4-5 video di cui 1 al rallentatore e 1 velocizzato. Batteria 0 tacche. Ore 9 mi dice batteria quasi scarica. 5 minuti fa ultima telefonata, attacco e si spegne.
NON MALE DIREI. E cmq è confermato il fatto che a differenza del 5800 (che a sera arrivava con 4-5 tacche ma appena ne perdeva 1 dopo 1 ora le perdeva tutte) con l'omnia magari va subito a 3-2 tacche ma durano una vita.
Scusate la lunghezza!!!

PS: utilizzo i widget, la luminosità settata su auto e il passaggio automatico in roaming (sono 3 e a volte passa a TIM)

Alexgn
06-06-2009, 08:42
Ok mi scuso allora. Cmq ho segnalato il problema sul forum samsung dev, sperando che lo fixino.

Volevo solo dire che questo problema non ce l'hai solo tu! Tranquillo che non e' colpa del TUO telefono! Ottima cosa l'aver segnalato il bug alla samsung.

fersen82
06-06-2009, 08:47
ciao a tutti,vi seguivo d aun pò,ora che finalmente l'hd l'ho preso,eccomi iscritto!
do subito fastidio con una domanda,forse ingenua..:p :ma l'applicazione contatti foto non si può chiudere o è il task manager di samsung che non me lo fa fare?

dadiduekappa
06-06-2009, 08:49
ciao a tutti,vi seguivo d aun pò,ora che finalmente l'hd l'ho preso,eccomi iscritto!
do subito fastidio con una domanda,forse ingenua..:p :ma l'applicazione contatti foto non si può chiudere o è il task manager di samsung che non me lo fa fare?
Credo che resti sempre in background cosi come il menù e i widget perchè sono le 3 pagine principali e quindi si aprono più velocemente.

fersen82
06-06-2009, 08:56
Credo che resti sempre in background cosi come il menù e i widget perchè sono le 3 pagine principali e quindi si aprono più velocemente.

grazie!
certo che renderlo addirittura"principale"come applicazione..mah..vabbè tanto fastidio non dà

leen15
06-06-2009, 09:05

Io appena avviato termino subito Contatti foto e screen capture.. mi rimane praticamente solo Sch. Iniziale.
X quanto riguarda la batteria secondo me c'è qualcosa che non va, facendo 1h al telefono, 20 sms, 4-5 foto, mezzora di wifi e arriva si e no alle 8 la sera..
Ho messo la luminosità un po meno di metà, dati a pacchetto a richiesta, modalità fissa a gsm.. non so più cosa fargli.
L'unica cosa è che rimane praticamente dalle 9 di mattina alle 17 su "silenzioso", dite che può essere quello il motivo? ho letto un'altro utente che diceva che con silenzioso durava la metà! :confused:

Alexgn
06-06-2009, 09:14
Ma non ci sono dichiarazioni ufficiali da Samsung riguardo a queste batterie o ad eventuali problemi sulla visualizzazione del livello di carica?

klima
06-06-2009, 09:20
Riporto copiando da un altro forum, la guida per vedere la posta hotmail con il client integrato dei symbian. La guida è per 5800, chi ha voglia di provare, faccia sapere se funge...

Di seguito i passaggi da seguire:

- Avviare il wizard email
- Inserire il vosto indirizzo hotmail (live, msn etc) sostituendo il dominio noto con @hmail.com
- Inserite la vostra password di posta
- Nome utente
- Tipo di casella: POP3
- Server mail in arrivo: pop3.live.com
- Protezione: SSL/TLS
- Server mail in uscita: smtp.live.com
- Protezione: StartTLS
- Numero porta: 25

Terminato il wizard procediamo manualmente con gli ultimi settaggi:

Ci posizioniamo in POSTA e andiamo su OPZIONI->Impostazioni e-mail->Connessione->E-mail in arrivo e cambiamo PORTA da PREDEFINITA a Definita dall'utente e impostiamo 995.

Stessa cosa: OPZIONI->Impostazioni e-mail->Connessione->E-mail in uscita e cambiamo Proprio indirizzo email con quello corretto quindi sostituiamo @hmail.com con @hotmail.com, live, msn e così via. Stessa cosa per NOME UTENTE (sia in POSTA IN USCITA che in POSTA IN ARRIVO).

Sostituire anche la casella NOME UTENTE che trovate sotto posta in arrivo in uscita.

Il gioco è fatto!

fersen82
06-06-2009, 09:21
Io appena avviato termino subito Contatti foto e screen capture.. mi rimane praticamente solo Sch. Iniziale.
X quanto riguarda la batteria secondo me c'è qualcosa che non va, facendo 1h al telefono, 20 sms, 4-5 foto, mezzora di wifi e arriva si e no alle 8 la sera..
Ho messo la luminosità un po meno di metà, dati a pacchetto a richiesta, modalità fissa a gsm.. non so più cosa fargli.
L'unica cosa è che rimane praticamente dalle 9 di mattina alle 17 su "silenzioso", dite che può essere quello il motivo? ho letto un'altro utente che diceva che con silenzioso durava la metà! :confused:

mi dici come fai a terminare contatti foto?non ci riesco..

musko88
06-06-2009, 09:39
mi potete aiutare con la connessione wi fi mi di ce sempre nessuna risposta dal gateway,mi potresti dare la guida passaggio per passaggio sia del pc che sul cell

general_grievous2004
06-06-2009, 09:42
Ragazzi, mi servirebbe l'aiuto di uno di voi.. ho modificato dei parametri nel menu di servizio dell'audio (si apre digitando *#0002*28346#) e non riesco più a trovare quelli originali..
Se qualcuno mi può dare una mano è una cosa brevissima e mi servono pochissimi valori; ecco come fare:
-digitate *#0002*28346#
-Play Sound
-MP3 LoudSPK
-Ecco, mi servono i 7 valori che vedete. Se qualcuno ha voglia di dare un'occhiata mi salva e va bene anche un PM se credete che non serva nel forum. grazieeeee

Frizio85
06-06-2009, 09:46
Ragazzi, mi servirebbe l'aiuto di uno di voi.. ho modificato dei parametri nel menu di servizio dell'audio (si apre digitando *#0002*28346#) e non riesco più a trovare quelli originali..
Se qualcuno mi può dare una mano è una cosa brevissima e mi servono pochissimi valori; ecco come fare:
-digitate *#0002*28346#
-Play Sound
-MP3 LoudSPK
-Ecco, mi servono i 7 valori che vedete. Se qualcuno ha voglia di dare un'occhiata mi salva e va bene anche un PM se credete che non serva nel forum. grazieeeee

li ho già lasciati nella pagina precedente..

Frizio85
06-06-2009, 10:01
ragazzi mi sapete dire perchè sul sito della samsung l'omnia hd ha gli speaker laterali al posto di essere al centro e la cover dietro in metallo?????già un restyling??

Fantasydj
06-06-2009, 10:01
raga io ero rimasto ad una settimana fa quando ankora a nessuno di voi era arrivato! mi aggiornate un po sulla situazione??? a che punto siamo? avete stestato? qualche difetto x il momento? o cmq qualche cosa da segnalare?
fatemi un piccolo riassunto pls :D

SL45i
06-06-2009, 10:02
allora ecco le impostazioni migliori per me.

Ricordo che non mi assumo alcuna responsabilità e che le modifiche sono permanenti quindi quando si riavvia il cell si avranno le impostazioni modificate.

Audio Musica Mp3 superiore all'n95 8gb

1) entrare nel menu segreto dell'audio ( *#0002*28346# )
2) andare su play sound
3) cliccare su " Mp3 Loudspk " ed immettere questi valori http://img150.imageshack.us/img150/2605/scr000046.jpg
4) Tornare nel menu principale e cliccare su back-up per salvare in modo definitivo le nuove impostazioni

Audio Nei Video Piu Alto

2) andare su play sound
3) cliccare su Mp4 Loudspk ed immettere questi valori http://img387.imageshack.us/img387/3841/scr000048.jpg
4) Tornare nel menu principale e cliccare su back-up per salvare in modo definitivo le nuove impostazioni[/QUOTE]

Ho Corretto il link alle immagini nel quote.

questo è il download per i valori originali http://www.anonym.to/?http://www.megaupload.com/?d=JA9JT2VR

occhio che presto posterò ulteriori parametri.

Frizio85
06-06-2009, 10:06

Ricordo che non mi assumo alcuna responsabilità e che le modifiche sono permanenti quindi quando si riavvia il cell si avranno le impostazioni modificate.

2) andare su play sound
3) cliccare su " Mp3 Loudspk " ed immettere questi valori http://img150.imageshack.us/img150/2605/scr000046.jpg
4) Tornare nel menu principale e cliccare su back-up per salvare in modo definitivo le nuove impostazioni

Audio Nei Video Piu Alto

2) andare su play sound
3) cliccare su Mp4 Loudspk ed immettere questi valori http://img387.imageshack.us/img387/3841/scr000048.jpg

non credo faccia bene agli speaker andare a modificare i db...

Anthonylm
06-06-2009, 10:08
gli dai l'attributo di nascosto e risolvi

Quindi non consigli di creare una nuova cartella e metterci tutti queste immagini dentro?

Come do l'attributo di nascosto?

Grazie :)

robox88
06-06-2009, 10:10
Riporto copiando da un altro forum, la guida per vedere la posta hotmail con il client integrato dei symbian. La guida è per 5800, chi ha voglia di provare, faccia sapere se funge...

Di seguito i passaggi da seguire:

- Avviare il wizard email
- Inserire il vosto indirizzo hotmail (live, msn etc) sostituendo il dominio noto con @hmail.com
- Inserite la vostra password di posta
- Nome utente
- Tipo di casella: POP3
- Server mail in arrivo: pop3.live.com
- Protezione: SSL/TLS
- Server mail in uscita: smtp.live.com
- Protezione: StartTLS
- Numero porta: 25

Terminato il wizard procediamo manualmente con gli ultimi settaggi:

Ci posizioniamo in POSTA e andiamo su OPZIONI->Impostazioni e-mail->Connessione->E-mail in arrivo e cambiamo PORTA da PREDEFINITA a Definita dall'utente e impostiamo 995.

Stessa cosa: OPZIONI->Impostazioni e-mail->Connessione->E-mail in uscita e cambiamo Proprio indirizzo email con quello corretto quindi sostituiamo @hmail.com con @hotmail.com, live, msn e così via. Stessa cosa per NOME UTENTE (sia in POSTA IN USCITA che in POSTA IN ARRIVO).

Sostituire anche la casella NOME UTENTE che trovate sotto posta in arrivo in uscita.

Il gioco è fatto!

ma tu l'hai provato?..perchè avevo visto pure io qualche giorno fa ma la procedura non sembra uguale nell'omnia hd...

Frizio85
06-06-2009, 10:15
nessuno mi sa dire perchè questa cover in metallo e gli speaker spostati....è una miglioria hardware o solo estetica per gli speaker??o è solo la versione da 16 gb?? http://www.samsung.com/it/consumer/detail/gallery.do?group=mobilephone&type=mobilephone&subtype=infotainment&model_cd=GT-I8910DKAITV

leen15
06-06-2009, 10:18
mi dici come fai a terminare contatti foto?non ci riesco..

Ho installato "TaskMan" ;)

fersen82
06-06-2009, 10:30
Ho installato "TaskMan" ;)

handy?

Shjivak
06-06-2009, 10:30
2 - Dopo lo spegnimento del cellulare compare il video di chiusura samsung e per qualche istante ritorna parzialmente impressa l'immagine dello sfondo del desktop e dopo altri secondi il tutto svanisce. Questa cosa fino a ieri non la faceva.

Anche a me capita da ieri. Hai installato per caso nuovi programmi prima di spengerlo? Io sì tra cui il Garmin, eBuddy e spbTV. Per la precisione, quando spengo, appare prima il video standard di Samsung, lo sfondo e per qualche secondo un'applicazione qualsiasi (suppongo aperta in background al momento dello spegnimento) tipo FotoContatti o Handy TaskMan...

Peccato prima non lo faceva...

PS. Confermo il problema con i contatti multipli in FotoContatti, mi rincuora sapere che non è un problema solo del mio telefono
PS2. Anch'io versione IE4.

klima
06-06-2009, 10:42
mi potete aiutare con la connessione wi fi mi di ce sempre nessuna risposta dal gateway,mi potresti dare la guida passaggio per passaggio sia del pc che sul cell

Ci sono troppe variabili. Devi darci i dati della tua rete, modello di router, ecc

Quindi non consigli di creare una nuova cartella e metterci tutti queste immagini dentro?

Come do l'attributo di nascosto?

Grazie :)

Lo colleghi al pc come meoria di massa, tasto dx sul file o cartella da nascondere, attributi, nascosto

ma tu l'hai provato?..perchè avevo visto pure io qualche giorno fa ma la procedura non sembra uguale nell'omnia hd...

no, non ho un account hotmail... speravo potesse essere utile a qualcuno

nessuno mi sa dire perchè questa cover in metallo e gli speaker spostati....è una miglioria hardware o solo estetica per gli speaker??o è solo la versione da 16 gb?? http://www.samsung.com/it/consumer/detail/gallery.do?group=mobilephone&type=mobilephone&subtype=infotainment&model_cd=GT-I8910DKAITV

boh, ma mi piace di piu!
Sarà perche noi abbiamo il samsung i8910 e non il samsung omnia hd ;)

cangia
06-06-2009, 10:44
domandina veloce veloce : ho provato il metodo di scrittura del nokia 5800 e mi son subito trovato bene ( sopratutto col t9, sembra di avere una tastiera normale, basta solo farci un attimino la mano ) .. sul HD è la stessa cosa ?

.. e seconda domandina :D come trovate il flash dell'HD ? paragonato a un flash allo xeno ( tipo quello del N82 ) fa cmq il suo sporco lavoro ?

dadiduekappa
06-06-2009, 10:47
Ci sono troppe variabili. Devi darci i dati della tua rete, modello di router, ecc

Lo colleghi al pc come meoria di massa, tasto dx sul file o cartella da nascondere, attributi, nascosto

no, non ho un account hotmail... speravo potesse essere utile a qualcuno

boh, ma mi piace di piu!
Sarà perche noi abbiamo il samsung i8910 e non il samsung omnia hd ;)
No, è una versione vecchia, un prototipo di qualche mese fa.

maxter1
06-06-2009, 10:48

onestamente coon la cover posteriore in metallo è molto più bello e soprattutto meno didate che danno fastidio:muro:

Frizio85
06-06-2009, 10:58
secondo me è anche questione di gusti....magari la cover in plastica nero lucido è piu elegante e pulita(intendo come estetica),mi ricordo che su innov8 avevo la cover in metallo e non mi piaceva molto anche perchè con una caduta pensavo che si sarebbe bozzata....ma il meccanismo per aprire il vano batteria era stupefacente...davvero solido e ben fatto....sono contento così con il posteriore stile iphone....ho solo il dubbio degli speaker migliorati....perchè sinceramente gli attuali non è che suonino da paura.....buono l'effetto stereo ma n95 8g era un po superiore come pulizia di suono....in cuffia è un altro discorso

musko88
06-06-2009, 11:14
grazie klima almeno una risposta,allora ho un router wireless della sbs e un adattatore usb della belkin e io uso alice 7 mega

Frizio85
06-06-2009, 11:18
grazie klima almeno una risposta,allora ho un router wireless della sbs e un adattatore usb della belkin e io uso alice 7 mega

io ricordo che con alcuni dispositivi tipo il mio ex nokia dovevo settare le impostazioni di connessioni in manuale....indirizzo ip,gateway ecc...e tutto andava bene....

musko88
06-06-2009, 11:26
Frizio85 ci avevo pensato pure io ma non so dove devo andare sul cell

klima
06-06-2009, 11:38

Si. Devi impostarle in manuale. HO SCRITTO COME FARE QUALCHE PAGINA INDIETRO :muro:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27673478&postcount=3472

Basta cercare nella discussione qualche volta... :rolleyes:

Frizio85
06-06-2009, 11:38

onestamente ho dato appena un occhiata e non ho trovato le impostazioni di connessioni...strano comunque..guardo meglio....a ok klima ha risolto

musko88
06-06-2009, 11:46
dove si trova crea nuovo punto d'accesso?

giustino
06-06-2009, 11:50
Ma è possibile condividere i contenuti del cell ad esempio con la PS3?

S.Novara
06-06-2009, 11:57

2) andare su play sound

Audio Nei Video Piu Alto

2) andare su play sound

Ho Corretto il link alle immagini nel quote.

questo è il download per i valori originali http://www.anonym.to/?http://www.megaupload.com/?d=JA9JT2VR

occhio che presto posterò ulteriori parametri.[/QUOTE]

Scusate ragazzi qualcuno ha potuto verificare questi parametri su "strada"?
E comunque un grazie a te per il post.

S.Novara
06-06-2009, 11:59
Ma è possibile condividere i contenuti del cell ad esempio con la PS3?

Foto e musica super ok.Purtroppo video non compatibili.E da quando lo ho acquistato che smanetto con ps3.

giustino
06-06-2009, 12:01
Foto e musica super ok.Purtroppo video non compatibili.E da quando lo ho acquistato che smanetto con ps3.

Per i video credo dipenda dalla PS3 che non è compatibile. Puoi sempre trasferirli su PC e poi utilizzare PS3 media server per guardarli....scusate l'OT :)
Puoi dirmi come deve essere impostato il cell?

Gaucho80
06-06-2009, 12:51
Allora raga il cell l'ho comprato ed è bellissimo...una facilita incredibile che ho trovato nella gestione file da samsung a pc, mai avuta ne con nokia ne con iphone...spettacolare! spettacolare il touch e lo schermo come la ricezione nelle chiamate sento benissimo a differenza con l'iphone che sentivo malissimo! :D sms perfetti, divx perfetti, ho appena caricato una puntata di naruto shippuden sottotilata in hd e si vede da dio e si sente da dio. Le foto le fa benissimo, il flash è potentissimo la sera ma vorrei riuscire a fare i video in hd, ho impostato la risoluzione massima 1280x ... però non mi sembra poi tanto in hd. Qualcuno puo aiutarmi? altra cosa non riesco a capire come mai i video su youtube si vedono malssimo...appena parte non riesco a visualizzare il video e devo mettere visualizza in maniera standard e poi il video si vede na ciofeca a diffenreza che sull'iphone si vedeva benissimo. Se qualcuno puo aiutarmi anche in questo. Poi volevo sapere da dove scaricare giochi, programmi, e navigatore. Grazie!!
ps. Non mi dite che è scritto tutto nel thread perchè sono 200 pagine! :D

Frizio85
06-06-2009, 13:02
esiste messenger che funzioni su omnia hd??l'ho trovato per 5800 ma ho avuto problemi con il certificato....

Gaucho80
06-06-2009, 13:06
esiste messenger che funzioni su omnia hd??l'ho trovato per 5800 ma ho avuto problemi con il certificato....

io ho trovato msn live direttamente sul samsung :D

Rambo87
06-06-2009, 13:14
Capita anche a voi che non carica i file appena passati dal pc al telefono?

Ieri avevo caricato una canzone. Guardando il contenuto della memory la canzone era presente. Tuttavia il cellulare non me la caricava.

Stamattina volevo fare un bel reset sperando di risolvere il problema, ma prima ho ridato un'occhiata ai dati del cell con archiviazione di massa. Stacco l'usb, vado in galleria ed è magicamente comparsa la ricerca dei brani aggiunti: risultato=1 (la canzone inserita ieri).

Poco fa mi ha rifatto la stessa cosa con un'altra canzone caricata... Non so quale sia il trucco e non so se la cosa dipenda da qualche fattore.

A voi è mai successo? :mbe:

Frizio85
06-06-2009, 13:16
Capita anche a voi che non carica i file appena passati dal pc al telefono?

Ieri avevo caricato una canzone. Guardando il contenuto della memory la canzone era presente. Tuttavia il cellulare non me la caricava.

Stamattina volevo fare un bel reset sperando di risolvere il problema, ma prima ho ridato un'occhiata ai dati del cell con archiviazione di massa. Stacco l'usb, vado in galleria ed è magicamente comparsa la ricerca dei brani aggiunti: risultato=1 (la canzone inserita ieri).

Poco fa mi ha rifatto la stessa cosa con un'altra canzone caricata... Non so quale sia il trucco e non so se la cosa dipenda da qualche fattore.

A voi è mai successo? :mbe:

quando carichi una canzone...dopo devi andare su brani toccare su aggiungi brani importati di recente o roba del genere.....

Rambo87
06-06-2009, 13:22
quando carichi una canzone...dopo devi andare su brani toccare su aggiungi brani importati di recente o roba del genere.....
Dov'è questa funzione? Non la trovo...

Frizio85
06-06-2009, 13:26
Dov'è questa funzione? Non la trovo...

menu-galleria-brani-opzioni aggiorna raccolta

Gaucho80
06-06-2009, 13:30
Allora raga il cell l'ho comprato ed è bellissimo...una facilita incredibile che ho trovato nella gestione file da samsung a pc, mai avuta ne con nokia ne con iphone...spettacolare! spettacolare il touch e lo schermo come la ricezione nelle chiamate sento benissimo a differenza con l'iphone che sentivo malissimo! :D sms perfetti, divx perfetti, ho appena caricato una puntata di naruto shippuden sottotilata in hd e si vede da dio e si sente da dio. Le foto le fa benissimo, il flash è potentissimo la sera ma vorrei riuscire a fare i video in hd, ho impostato la risoluzione massima 1280x ... però non mi sembra poi tanto in hd. Qualcuno puo aiutarmi? altra cosa non riesco a capire come mai i video su youtube si vedono malssimo...appena parte non riesco a visualizzare il video e devo mettere visualizza in maniera standard e poi il video si vede na ciofeca a diffenreza che sull'iphone si vedeva benissimo. Se qualcuno puo aiutarmi anche in questo. Poi volevo sapere da dove scaricare giochi, programmi, e navigatore. Grazie!!
ps. Non mi dite che è scritto tutto nel thread perchè sono 200 pagine! :D

Nessuno che mi risponde!!

Rambo87
06-06-2009, 13:38
menu-galleria-brani-opzioni aggiorna raccolta
Vero. Problema risolto. Grazie mille. ;)

badtrip
06-06-2009, 13:49
ma solo a me i widget fanno andare fuori il cellulare ...
ieri ho scaricato accuweather spengo e riaccendo il cellulare al riavvio telefono inutilizzabile pigiando qualsiasi cosa o non risponde o ci sta una vita tolgo il widget tutto ok...
stamattina riprovo dinuovo con un altro widget sempre sulle condizioni metereologiche e dinuovo tel inutilizzabile..
devo portarlo indietro o cosa:mc: :mc: :mc: :mc:

robox88
06-06-2009, 14:00
qualcuno mi potebbe dire in mp come aggiungere le copertine dei cd in modo automatico e veloce alle canzoni così si possono visualizzare nel telefono?..non si deve fare manualmente ad uno ad uno vero??

Alexgn
06-06-2009, 14:12
Prova a fare un search nel thread del 5800 perche' era stato spiegato punto per punto come associare le copertine e magari su questo omniahd si fa uguale.. mi sembra si dovessero mettere tutte le canzoni in una cartella sul PC e poi.. boh??

Gian569
06-06-2009, 14:34
P.S. E' possibile che la prossima settimana mi arrivi un altro omnia HD. Quindi ne venderò uno... se a qualcuno interessa!

a quanto lo venderesti? :D

Gaucho80
06-06-2009, 14:38
Raga come si installno giochi e applicazioni?? sul samsung omnia hd??

Gaucho80
06-06-2009, 14:43
Raga come si installno giochi e applicazioni?? sul samsung omnia hd??

Ci sono riuscito da pc studio ma mi dice che il certificato non è valido o una cosa simile...per il gioco mi dice che puo essere dannoso per il cell...come fare?? il programma era nimbuzz, il gioco tic tac toe..

robox88
06-06-2009, 14:45
Ci sono riuscito da pc studio ma mi dice che il certificato non è valido o una cosa simile...per il gioco mi dice che puo essere dannoso per il cell...come fare?? il programma era nimbuzz, il gioco tic tac toe..

per il programma ci vuole il certificato...guarda su google perchè qui non se ne può parlare credo..per il gioco invece non credo che ci siano problemi ad aprirlo..credo che lo diceva anche a me con qualche java..

Prova a fare un search nel thread del 5800 perche' era stato spiegato punto per punto come associare le copertine e magari su questo omniahd si fa uguale.. mi sembra si dovessero mettere tutte le canzoni in una cartella sul PC e poi.. boh??

si ma è troppo lungo come procedimento...cerco una cosa automatica...nessuno sa come fare?

Gaucho80
06-06-2009, 14:52
per il programma ci vuole il certificato...guarda su google perchè qui non se ne può parlare credo..per il gioco invece non credo che ci siano problemi ad aprirlo..credo che lo diceva anche a me con qualche java..

Capito ok...poi volevo sapere se anche io avevo lo stesso problema...quando vado su youtube non mi visualizza i video devo per forza cliccare guarda video in standard e si vede malissimo...qualcuno ha risolto??

S.Novara
06-06-2009, 15:24
Per i video credo dipenda dalla PS3 che non è compatibile. Puoi sempre trasferirli su PC e poi utilizzare PS3 media server per guardarli....scusate l'OT :)
Puoi dirmi come deve essere impostato il cell?

MENU'---APPLICAZIONI---CONNECTED HOME-------CONNETTITI AL TUO PUNTO DI ACCESO WIFI---------CONDIVIDI TUTTO--------ACCENDI PLAY 3 E VEDRAI L'ICONA OMNIA HD SOTTO TUTTI I MENU' MULTIMEDIALI

S.Novara
06-06-2009, 15:34
Ciao ragazzi vi spiego cosa mi succede con sygic:faccio partire sygic ,dopo di che faccio autorilevamento hardware,lo trova ma invece che comparire l'istruzione "sto salvando" mi compare "autorilevamento fallito" e non fa assolutamente il fix.Se invece apro STRUMENTI--POSIZIONE-------DATI GPS----POSIZIONE ,MI FA SUBITO IL FIX;CHIUDO TUTTO RIAPRO SYGIC E COME DI INCANTO FIX ISTANTANEO E GPS RICONOSCIUTO.Premetto che ho seguito alla lettera la procedura MENU'---SAMSUNG LBS-----PLACEME---OPZIONI------ATTIVA GPS,FATTO PIU' VOLTE MA IL RISULTATO E' IL MEDESIMO.Spero qualcuno possa aiutarmi.Ovviamente spengo il cell o lascio passare un po di tempo e la procedura va fatta tutta da capo per poter far funzionare sygic.