View Full Version : Juventus Clan HWU - 2006/2007 - A tutta B! (e ignominia fu...)
MichellePayne
08-03-2007, 14:07
salve :O
non si spoglia nessuno per me oggi????:oink:
Teliqalipukt
08-03-2007, 14:08
I-
MichellePayne
08-03-2007, 14:14
I-
:oink:
Teliqalipukt
08-03-2007, 14:16
:oink:
I--
Jollyroger87
08-03-2007, 14:19
che cerchi rogne:mad:
Uè :fuck:
Buongiorno a tutti :O
jimmywarsall
08-03-2007, 14:33
http://www.webgraffiti.it/gif/persone/sexy02/sexy013.gif
FA.Picard
08-03-2007, 15:04
Signori vi saluto...
Vado a fare le famose "prime promesse", la catena si stringe sempre più :mc: :stordita:
Gianni1482
08-03-2007, 15:40
Signori vi saluto...
Vado a fare le famose "prime promesse", la catena si stringe sempre più :mc: :stordita:
Ciao :)
Gianni1482
08-03-2007, 15:42
Stampa tedesca, Metzelder al Real Madrid
08 03 2007
Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Bild, il Real Madrid avrebbe raggiunto un accordo con Christoph Metzelder, difensore in scadenza di contratto a giugno con il Borussia Dortmund.
In base a indiscrezioni, il 26ene centrale della nazionale tedesca avrebbe accettato un quadriennale in un incontro avvenuto ieri con i dirigenti del Real a margine del ritorno degli ottavi di Champions League tra spagnoli e Bayern.
Ricordiamo che Metzelder era nel mirino di altri club europei e italiani, in particolare Juventus e Fiorentina.
Ecco lo sapevo c'è scritto anche nel mediavideo lì c'è scritto che gli han offerto 4 milioni di euro a stagione!! Beh per prendere i giocatori o giochiamo in anticipo o ci in:ciapet:tano offrendo + soldi di noi :rolleyes:
Una domanda: ma perché nelle domeniche immediatamente successive alla famigerata Catania-Palermo le partite negli stadi non conformi ala legge Pisanu si sono disputate a porte chiuse, ed ora invece brescia-juve si gioca a Mantova col pubblico, anziché a Brescia a porte chiuse? :mbe: :mbe:
jimmywarsall
08-03-2007, 15:55
Una domanda: ma perché nelle domeniche immediatamente successive alla famigerata Catania-Palermo le partite negli stadi non conformi ala legge Pisanu si sono disputate a porte chiuse, ed ora invece brescia-juve si gioca a Mantova col pubblico, anziché a Brescia a porte chiuse? :mbe: :mbe:
Perchè il fatto di giocare a porte chiuse NON E' una punizione alla società in questione, ma una necessità visto il mancato rispetto delle Norme da parte dello stadio di tale società.
Infatti, tale società (in questo caso il BS) può decidere di giocare in qualsiasi altro stadio e così, se questo è a Norma, aprire le porte ai tifosi.
Il Catania gioca a porte chiuse perchè la FIGC ha squalificato il suo campo, non (solo) perchè il suo stadio non è a Norma. Infatti gioca in trasferta e a porte chiuse.
Spero di essere stato chiaro. ;)
melomanu
08-03-2007, 16:10
buon pomeriggio :O
Il sole volge al tramonto, la terra è quasi sferica e gira intorno al sole, ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria, f=m*a, e=mc^2, l'itner non è ai quarti di scempions :O
:O
Il sole volge al tramonto, la terra è quasi sferica e gira intorno al sole, ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria, f=m*a, e=mc^2, l'itner non è ai quarti di scempions :O
:ave: :ave: :asd:
Buona serata a tutti ..... ;)
melomanu
08-03-2007, 16:13
:sborone:
buona serata caro :flower:
melomanu
08-03-2007, 16:16
"Metzelder è del Real Madrid"
Secondo il quotidiano tedesco Bild il difensore della nazionale, inseguito a lungo dalla Juventus, avrebbe già sostenuto le visite mediche a Madrid
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2007/03_Marzo/08/metzelder.shtml
Vanden Borre in viola, ci siamo
Secondo la stampa belga il laterale dell'Anderlecht avrebbe superato le visite mediche: la trattativa con l'Anderlecht potrebbe sbloccarsi per una cifra compresa fra i 3 e i 3,5 milioni
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Fiorentina/Primo_Piano/2007/03_Marzo/08/vanden_borre.shtml
La Juve mette a segno due colpi: non compra nessuno :asd:
jimmywarsall
08-03-2007, 16:20
What a poet http://www.comicguide.net/images/smilies/dichter.gif...
:O :D
jimmywarsall
08-03-2007, 16:21
Sciaooooo ;)
melomanu
08-03-2007, 16:24
What a poet http://www.comicguide.net/images/smilies/dichter.gif...
:O :D
Il Mondo è governato da poche leggi fondamentali: l'itner ( coi suoi successi) appartiene ad esse :O
jimmywarsall
08-03-2007, 16:29
Fuori anche Capello
Con Don Fabio, eliminati dalla Champions tutti i transfughi della Juve (Ibra, Vieira, Thuram, Zambrotta, Emerson e Cannavaro).
«Adesso sotto con l’Inter»
Berlusconi: « Siamo i migliori, questa squadra può vincere la Champions»
«Siamo il club più titolato e prestigioso, gli unici ad essere entrati tra le prime otto in Europa per il quinto anno di fila. La scuola Milan è la più forte al mondo»
Maldini “para” su Jarosik
Primo tempo. 6’ Jarosik calcia in porta dal limite destro del*l’area piccola, il pallone è deviato con il braccio da Maldini.
Mancini, peccato di superbia
Bocciato dagli spagnoli, ora sarà costretto a rinnovare il contratto con l’Inter. Di fronte a un avversario vero, la squadra ha evidenziato tutti quei limiti nascosti in Italia dalla mancanza di grandi antagoniste
IL “PREMIO“ :tapiro: :tapiro: :tapiro: :tapiro:
Tapiro d’Oro dopo l’uscita dall’Europa. MILANO. Eliminato e quindi decisamente.... attapirato.
CASO PLUSVALENZE
Brunelli ascoltato per 3 ore in tribunale chiama Mancini e Moratti a testimoniare
jimmywarsall
08-03-2007, 16:31
Il maliano è in rotta con il Real Madrid: costo dell’operazione 15 milioni
La Juve piomba su Diarra
Il giocatore: «Pronto ad accettare il trasferimento». Seguito anche Tiago
Trovare un centrocampista di grande spessore è la priorità del club bianconero. Sfumato Mascherano e congelato Frings, ora l’obiettivo è il possente africano anche se percepisce 4 milioni netti di ingaggio all’anno. Il portoghese del Lione: «Sarei onorato di andare alla Juve»
melomanu
08-03-2007, 16:32
Diarrà, Kakà... che campionato di merd... :asd:
jimmywarsall
08-03-2007, 16:33
A segno domenica, a lezione di tiro ieri: prove tecniche verso il Brescia
Trezegol va a ripetizione
Il bomber insieme con Del Piero inaugura il «doposcuola» di Pezzotti
Didì scherza sul ritorno del suo vice: «Se qualcuno pensa sia il preludio del rientro di Lippi dico che forse domani arriva Bordon... Ciò non significa che non stimi Corradini, Narciso è semplicemente un uomo in più»
jimmywarsall
08-03-2007, 16:34
Diarrà, Kakà... che campionato di merd... :asd:
E Strunz dove lo metti?... Si è ritirato?
E poi c'era anche Sterchoff... :O
:asd:
jimmywarsall
08-03-2007, 16:35
FACCIA A FACCIA CON DESCHAMPS
Nedved non lascia, raddoppia
Giura: gioco ancora un anno, poi alleno i baby
jimmywarsall
08-03-2007, 16:36
L’iniziativa dell’azionariato popolare suscita entusiasmo e proposte alternative
«Diventiamo noi lo sponsor»
I tifosi: « Se raccogliamo 200 milioni, si può contribuire anche attraverso la Borsa»
Due idee per la rinascita: «Compriamo lo spazio sulla maglietta». Oppure: «Con un pacchetto di azioni “risparmio” il controllo resta alla Famiglia ma la Juve è più ricca»
:eek:
QUASI 700 ADESIONI AL PROGETTO
« Sì, serve un mercato faraonico»
E l’ideatore Bertinetti: «Ma non illudiamo nessuno, per ora si tratta di un sondaggio»
:eekk:
http://www.todojuegos.com/modules/Forums/images/smiles/gathering.gif
melomanu
08-03-2007, 16:37
vi presto la mia postepay per raccogliere i soldi :asd:
jimmywarsall
08-03-2007, 16:39
vi presto la mia postepay per raccogliere i soldi :asd:
Stavo per dirlo io :muro: :muro:
:sbonk:
jimmywarsall
08-03-2007, 16:44
:asd: :asd:
Fate il test antinformazioneJuve.... QUI (http://rifleman.altervista.org/friendtest/test.php?usr=antiinfjuv)
Io ho fatto 100/100 :sborone:
jimmywarsall
08-03-2007, 16:50
Ciauz a tutti. :D
melomanu
08-03-2007, 16:54
ciao jimmy. :flower:
ah quasi dimenticavo: ma la juve gioca sia sabato 10 pomeriggio che martedì 13 pomeriggio? :mbe:
melomanu
08-03-2007, 17:15
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1425303
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1425329
c'è gente impazzita :asd:
Perchè il fatto di giocare a porte chiuse NON E' una punizione alla società in questione, ma una necessità visto il mancato rispetto delle Norme da parte dello stadio di tale società.
Infatti, tale società (in questo caso il BS) può decidere di giocare in qualsiasi altro stadio e così, se questo è a Norma, aprire le porte ai tifosi.
Spero di essere stato chiaro. ;)
Chiarissimo: non sapevo che le società avessero la facoltà di scegliere di giocare in altri stadi (ovviamente a norma) se il loro non era a norma.
Grazie
Hyperion
08-03-2007, 17:38
Questa mi ha fatto morì.
http://fotos.subefotos.com/4d9d7fef8ee7a12a5a0d57d7aafc326bo.jpg
Ciao!!
Jollyroger87
08-03-2007, 20:48
Birraiolo, il Newcastle in Uefa sta vincendo 4 a 1 :D :D :D
OBA OBA MARTINS x 2 :D
Gianni1482
08-03-2007, 21:40
"Metzelder è del Real Madrid"
Secondo il quotidiano tedesco Bild il difensore della nazionale, inseguito a lungo dalla Juventus, avrebbe già sostenuto le visite mediche a Madrid
:old: già postata :O
Posso venire a postare qua? Mi hanno mandato via dall'inter clan. :O
melumanu, Zidane non ha mai saputo come si gioca a calcio vero? :confused:
Gianni1482
08-03-2007, 22:37
Ovvio Zidane non ha mai giocato nell'Itner :O
Buongiorno clan .... ;)
Per fortuna che è venerdì .... si prospetta un'altra giornataccia ..... :muro: :muro:
Ovvio Zidane non ha mai giocato nell'Itner :O
Ecco perchè Ibra è più forte di VanBasten. :O Ha giocato sia nella Giuve che nell'Inter.
Buongiorno clan .... ;)
Per fortuna che è venerdì .... si prospetta un'altra giornataccia ..... :muro: :muro:
* speriamo paghino bene.:stordita:
* speriamo paghino bene.:stordita:
non farmi .... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
AtuttaBIRRA!
09-03-2007, 08:36
Birraiolo, il Newcastle in Uefa sta vincendo 4 a 1 :D :D :D
OBA OBA MARTINS x 2 :D
4-2 alla fine...conoscendo il Newcastle non sono tranquillo :D
Che t'hanno fatto bello mio?
jimmywarsall
09-03-2007, 08:52
:nera: :nera: :nera:
AHHHHHH !!!
Bella sorpresa stamattina... il mio hard disk esterno da 80 GB non ne vuol saper più di partire!!!! :muro:
i miei mp3 :cry:
i miei film di Milla :cry: :cry:
le mie puntate di Star Trek :cry: :cry: :cry:
tutti i miei programmi al 100% originali (:stordita:) :muro: :muro: :muro:
:incazzed: :mad: :ncomment: :grrr: :grrr:
Teliqalipukt
09-03-2007, 08:54
AHHHHHH !!!
Bella sorpresa stamattina... il mio hard disk esterno da 80 GB non ne vuol saper più di partire!!!! :muro:
Ho un bravo amico finanziere che potrebbe aiutarti.
E' pure juventino.
(Il secondino no, quello è interista :Perfido: )
AHHHHHH !!!
Mi verrebbe quasi voglia di segnalarti ad un mod per apologia del dwnld illegale :ciapet:
melomanu
09-03-2007, 09:12
bongionno :O
melomanu
09-03-2007, 09:16
certo, siamo felici di aiutare i meno fortunati :asd:
cmq è ovvio che si dica che zidane fa caghè, ibra è il più fortissimo assai ( bella la scempions :asd: ) e del piero è un mezzo giocatore: non per nulla nell'itner clan ci sono fior fiori di esperti di calcio ( N.B.: non sto classificando tutto il clan, che poi qualcunos i lamenta :D )
jimmywarsall
09-03-2007, 09:20
Mi verrebbe quasi voglia di segnalarti ad un mod per apologia del dwnld illegale :ciapet:
Son tutte copie di backup :O
:Prrr:
melomanu
09-03-2007, 09:24
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
eh no :nonsifa: gigi per steven proprio no :nonsifa:
casomai molliamo via 3x3 per gerrard :fagiano:
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
Berlusca :ave:
Ma perchè gli Agnelli ( di ora ) non fanno come lui: sganciano? :D
Io cmq, con sincerità, manderei davvero via 3x3 , camoranesi , zalappeta, prenderei gerrard più un ottimo attaccante ( klose, toni, eto'o o uno di questo livello ) piazzerei in prima squadra dei giovani forti come quelli che già vediamo ora in B, un buon centrale dinfesivo ( ma Bonera non potevamo prenderlo noi ? ) riporterei alla baracca zambro ed emerson, e secondo me saremmo sistemati alla grande per il prox anno. Contando che avremo solo il campionato come competizione vera ( più la coppa italia ) secondo me una prima squadra fortissima con qualche riserva di qualità sarebbe sufficiente per lottare anche subito per lo scudo. In fondo non giochiamo coppe, non avremo altro in più del campionato, perchè non provarci subito magari anche con una panchina non proprio lunga come inter o milan?
Poi magari, coi soldi dello scudo, degli sponsor e della qualificazione in scempions, potremmo fare una squadra ancor più forte per l'anno 2008..
apri il box(se possibile)e collegalo direttamente alla mobo via IDE-SATA
LuPellox85
09-03-2007, 09:28
fino ad ora ha speso 20 milioni per una pippa e 10 milioni cad per 2 30enni, che per quanto buoni sempre trentenni restano.
per adesso sono solo chiacchiere, vedremo a giugno!
melomanu
09-03-2007, 09:30
fino ad ora ha speso 20 milioni per una pippa e 10 milioni cad per 2 30enni, che per quanto buoni sempre trentenni restano.
per adesso sono solo chiacchiere, vedremo a giugno!
Si però è anche vero che negli anni ha sempre speso, tranne forse rallentare un pò durane la sua avventura politica, portando buonissimi giocatori che hanno cmq fatto vincere molto al Milan.
Meno male che non è al governo, altrimenti ci aumentava le tasse per pagarsi Buffon e Ronaldinho (come fece Cragnotti a suo tempo col latte qui a Roma, per pagarsi Vieri) :asd: :asd:
LuPellox85
09-03-2007, 09:32
Meno male che non è al governo, altrimenti ci aumentava le tasse per pagarsi Buffon e Ronaldinho (come fece Cragnotti a suo tempo col latte qui a Roma, per pagarsi Vieri) :asd: :asd:
beh, tanto prodi ce le alza uguale, e lui mica ha squadre di pallone :D
melomanu
09-03-2007, 09:34
rotfl :asd:
beh, tanto prodi ce le alza uguale, e lui mica ha squadre di pallone :D
deve passare i dindini a dalema per la barca e la coppa america :asd:
melomanu
09-03-2007, 10:20
ma riprenderci Maresca, no? :mbe:
anche ieri sera ha salvato la baracca al Siviglia
AtuttaBIRRA!
09-03-2007, 10:34
Io cmq, con sincerità, manderei davvero via 3x3 , camoranesi , zalappeta, prenderei gerrard più un ottimo attaccante ( klose, toni, eto'o o uno di questo livello ) piazzerei in prima squadra dei giovani forti come quelli che già vediamo ora in B, un buon centrale dinfesivo ( ma Bonera non potevamo prenderlo noi ? ) riporterei alla baracca zambro ed emerson, e secondo me saremmo sistemati alla grande per il prox anno. Contando che avremo solo il campionato come competizione vera ( più la coppa italia ) secondo me una prima squadra fortissima con qualche riserva di qualità sarebbe sufficiente per lottare anche subito per lo scudo. In fondo non giochiamo coppe, non avremo altro in più del campionato, perchè non provarci subito magari anche con una panchina non proprio lunga come inter o milan?
Poi magari, coi soldi dello scudo, degli sponsor e della qualificazione in scempions, potremmo fare una squadra ancor più forte per l'anno 2008..
Camo e Zalappeta ok, ma trezeguet per prendere uno che ci costa uguale allora mi tengo David
Gerrard chi non lo vorrebbe?
Emerson e Zambro hanno fatto le loro scelte in passato, sono tutti e due sui 30 e oltre, io non li rivoglio
AtuttaBIRRA!
09-03-2007, 10:35
ma riprenderci Maresca, no? :mbe:
anche ieri sera ha salvato la baracca al Siviglia
qui ti seguo :cool:
Hyperion
09-03-2007, 10:39
Senza contare che emerson ha continuamente guai muscolari che non lo fanno allenare regolarmente da un sacco di tempo... se deve camminare in campo come ad esempio fece a liverpool, è un giocatore in meno...
Su maresca credo che ci siano degli attriti tra lui e la società, quindi non è nemmeno così di fuori che possa essere ceduto...
Lui ed appiah sono 2 giocatori che rimpiango...
In ogni caso ora come ora sono tutte chiacchiere e nient'altro; vedremo in estate...
:)
Ciao!!
melomanu
09-03-2007, 10:41
Camo e Zalappeta ok, ma trezeguet per prendere uno che ci costa uguale allora mi tengo David
Ma preferisci tenerti uno contro voglia, che gioca solo perchè lo pagano, o un giocatore che ha voglia di mettersi in mostra e dimostrare qualcosa, magari di pari bravura in zona-gol? ;)
Gerrard chi non lo vorrebbe?
Eh lo so; per me però non è così impossibile prendelro ;)
Emerson e Zambro hanno fatto le loro scelte in passato, sono tutti e due sui 30 e oltre, io non li rivoglio
Io, per un anno o due, li riprenderei. Ovviamente a questi, fra 2 anni, andrebbero affiancati giocatori più giovani e di pari talento.
Penso cmq che il grosso sia da investire in difesa: li secondo me siamo proprio alla frutta con gli attuali giocatori.
Anche se,ultimamente, mi sta venendo una malsana idea: Chiellini-Barzagli coppia centrale :eek:
jimmywarsall
09-03-2007, 10:45
- Buffon
- Grygera
- Barzagli
- Chiellini (Kovac... BingoBong... Zerbinò... Lefrattaglie)
- Zambrotta
- Camoranesi (Marchionni)
- Emerson (Zanetti)
- Gerrard
- Nedved (Salihamidzic)
- Del Piero
- Trezeguet
:ave:
:sperem:
melomanu
09-03-2007, 10:46
http://i36.photobucket.com/albums/e20/gentus/comemaioi7.gif
:rotfl:
melomanu
09-03-2007, 10:48
Buffon
Grygera Chiellini Barzagli Zambrotta
Marchionni Gerrard Nedved
Del Piero
Klose Bojinov
:sofico: :sofico:
Hyperion
09-03-2007, 10:54
Mi sono permesso qualche ritocco negli uomini e nel modulo (bizona)
Buffon
Grygera Chiellini Moggi Barzagli Zambrotta
Marchionni Gerrard Bertini Nedved Del Piero
Paparesta Klose Bojinov De Santis Ayroldi
Ciao!!
melomanu
09-03-2007, 10:57
non abbiamo i soldi per poterceli permettere tutti: ormai sono sotto contratti faraonici :asd:
AtuttaBIRRA!
09-03-2007, 11:00
Ma preferisci tenerti uno contro voglia, che gioca solo perchè lo pagano, o un giocatore che ha voglia di mettersi in mostra e dimostrare qualcosa, magari di pari bravura in zona-gol? ;)
se rimane è con voglia, perchè se lo costringono lui può uscire dal contratto con una regola della FIFA ;)
certo se proprio volesse andare via allora quelli da te citati vanno benissimo
Eh lo so; per me però non è così impossibile prendelro ;)
se c'è una minima possibilità io direi che è il giocatore su cui costruire la squadra ;)
Io, per un anno o due, li riprenderei. Ovviamente a questi, fra 2 anni, andrebbero affiancati giocatori più giovani e di pari talento.
io no. ripeto, sono andati via, hanno fatto una scelta. e poi non tutti sono come Nedved fisicamente ;)
Penso cmq che il grosso sia da investire in difesa: li secondo me siamo proprio alla frutta con gli attuali giocatori.
Anche se,ultimamente, mi sta venendo una malsana idea: Chiellini-Barzagli coppia centrale :eek:
io direi Metzelder(o Barzagli)-?....Chiellini e Grygera centrali solo all'occorrenza ;)
Hyperion
09-03-2007, 11:01
Per le sanzioni del dopo rissa spagnola: ho sentito (fonte: mio cuGGGino) che navarro potrebbe prendere 8 giornate... 8... se ripenso al nedved di genova mi scappa da ridere...
Ma i giocatori che rischiano chi sono?
Navarro e Marchena da una parte, e burdisso, cruz, cordoba, maicon, dall'altra?
Ciao!!
melomanu
09-03-2007, 11:01
mazzingaelder è già del real :muro:
AtuttaBIRRA!
09-03-2007, 11:02
mazzingaelder è già del real :muro:
finchè non vedo non credo ;)
melomanu
09-03-2007, 11:03
Per le sanzioni del dopo rissa spagnola: ho sentito (fonte: mio cuGGGino) che navarro potrebbe prendere 8 giornate... 8... se ripenso al nedved di genova mi scappa da ridere...
Ma i giocatori che rischiano chi sono?
Navarro e Marchena da una parte, e burdisso, cruz, cordoba, maicon, dall'altra?
Ciao!!
si. moratti dice che er aun'aggressione quasi quasi organizzata, dentro e fuori dallo stadio ( :cry: ) e che anche la terna arbitrale si è fatta intimorire non tutelando l'tiner ( :cry: :cry: )...
io sinceramente il primoc he ho visto partire di pignate è stato burdisso..
melomanu
09-03-2007, 11:10
Bild, Metzelder al Real a fine anno
Difensore del Borussia Dortmund avrebbe firmato per 4 anni
(ANSA) - BERLINO, 8 MAR - Il difensore della nazionale tedesca Christoph Metzelder, secondo la "Bild", e' il primo rinforzo del Real Madrid per la prossima stagione. Stando a quanto riportato dal quotidiano tedesco, il difensore 26/enne, in scadenza di contratto con il Borussia Dortmund, ha gia' superato le visite mediche e definito gli ultimi dettagli del contratto 'galactico' che lo leghera' ai bianchi di Madrid per le prossime quattro stagioni a 4 milioni di euro annui.
Difficilmente ANS scrive fregnacce :muro: :muro:
AHHHHHH !!!
Bella sorpresa stamattina... il mio hard disk esterno da 80 GB non ne vuol saper più di partire!!!! :muro: ...
:friend:
Come ti capisco mio caro...a me si è fottuto quello da 320 gb con gli anime/musica di una vita.
:cry: :cry: :cry:
melomanu
09-03-2007, 11:17
segnalati :rolleyes:
Hyperion
09-03-2007, 11:29
Chelsea-Valencia
Psv-Liverpool
Roma-Manchester
Milan-Bayern Monaco
Ciao!!
melomanu
09-03-2007, 11:32
Chelsea-Valencia
Psv-Liverpool
Roma-Manchester
Milan-Bayern Monaco
Ciao!!
e l'Itner ? :confused:
Hyperion
09-03-2007, 11:34
Stanno lavorando duramente con le intercettazioni per vincere anche questa edizione della champions league.
Ciao!!
C'è anche chi alza il prezzo della benza per comprare i campionizzzzimi ed avere gli stessi risultati :asd:
:boh:
Ma li ho comprati regolarmente su iTunes... :O
Gianni1482
09-03-2007, 12:30
Ciao a tutti :)
Gianni1482
Bild, Metzelder al Real a fine anno
Difensore del Borussia Dortmund avrebbe firmato per 4 anni
(ANSA) - BERLINO, 8 MAR - Il difensore della nazionale tedesca Christoph Metzelder, secondo la "Bild", e' il primo rinforzo del Real Madrid per la prossima stagione. Stando a quanto riportato dal quotidiano tedesco, il difensore 26/enne, in scadenza di contratto con il Borussia Dortmund, ha gia' superato le visite mediche e definito gli ultimi dettagli del contratto 'galactico' che lo leghera' ai bianchi di Madrid per le prossime quattro stagioni a 4 milioni di euro annui.
Ripeto x l'ennesima volta!!! :old::O
AtuttaBIRRA!
è la stessa news di ieri presa dalla Bild ;)
Gianni1482
09-03-2007, 12:31
Chelsea-Valencia
Psv-Liverpool
Roma-Manchester
Milan-Bayern Monaco
Ciao!!
Azz la Roma ha beccato la partita peggiore!!
AtuttaBIRRA!
09-03-2007, 12:31
non so perchè ma la più fascinosa mi sembra Roma-Manchester, sono davvero curioso :)
ah...sarebbe stato Chelsea-Inter ;)
ronaldovieri
09-03-2007, 12:33
non so perchè ma la più fascinosa mi sembra Roma-Manchester, sono davvero curioso :)
Gianni1482
09-03-2007, 12:37
Dai non piangere vi sbattevan fuori con un turno di ritardo :ciapet: :D
Gianni1482
09-03-2007, 12:39
Cobolli: "Buffon al Milan? E' un loro sogno"
09 03 2007
Il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli commenta così l'interesse del Milan per Gigi Buffon: "Sono già caduto in fallo una volta, ho rilasciato ingenuamente dichiarazioni su Toni che hanno provocato un caso - ha detto - Cerco di lasciare le acque tranquille, non come ha fatto Berlusconi, che comunque è un grande presidente. Ha espresso su Buffon un sogno, come per Ronaldinho. La realtà è che Buffon è alla Juve e stiamo studiando un modo perchè rimanga con noi".
Ecco allora è venduto :cry: :cry:
MichellePayne
09-03-2007, 12:40
Salve:O
Gianni1482
09-03-2007, 12:56
Ciao MISS :)
MichellePayne
09-03-2007, 12:58
Ciao MISS :)
ciao gianni;)
Stanno lavorando duramente con le intercettazioni per vincere anche questa edizione della champions league.
Ciao!!
Dai non piangere vi sbattevan fuori con un turno di ritardo :ciapet: :D
che vipere velenose che siete!!!!:O :O :O :O :O :stordita:
Gianni1482
09-03-2007, 13:10
:stordita:
Tell me... :O
Cobolli: "Buffon al Milan? E' un loro sogno"
09 03 2007
Il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli commenta così l'interesse del Milan per Gigi Buffon: "Sono già caduto in fallo una volta, ho rilasciato ingenuamente dichiarazioni su Toni che hanno provocato un caso - ha detto - Cerco di lasciare le acque tranquille, non come ha fatto Berlusconi, che comunque è un grande presidente. Ha espresso su Buffon un sogno, come per Ronaldinho. La realtà è che Buffon è alla Juve e stiamo studiando un modo perchè rimanga con noi".
Ma il bilan non era quelllo che si lamentava sempre delle uscite del Real su Kakà? Mo ci fanno loro su Buffon? :mbe: :mbe:
Deschamps: “Sarà un Brescia carico”
Dopo due gare in posticipo, la Juventus torna a giocare al sabato pomeriggio, come gradisce Deschamps. C’è il Brescia, nella sfida in programma sul campo neutro di Mantova, contro una formazione pronta a vendere cara la pelle: “Mi aspetto un Brescia molto carico – confida il tecnico in conferenza stampa -. Il cambio dell’allenatore e la vittoria in casa dell’Albinoleffe hanno dato morale. Cosmi non lo conosco personalmente, ma mi sembra una persona piacevole, sicuramente ha già capito cosa non andava nella sua squadra. Si gioca a Mantova? Non penso al fatto che sia l’unico campo su cui abbiamo perso, è solo una casualità. Anzi, abbiamo il vantaggio di conoscerlo già. Meglio lì con lo stadio pieno che a Brescia a porte chiuse”.
Il francese ha sempre visto in marzo e aprile i mesi decisivi. Il momento è importante per cercare un nuovo allungo. Inizia il momento più delicato della stagione, con impegni a ripetizione. Si parte con un tour de force di tre gare in una settimana. “Intanto vediamo quante partite avremo da fare. Con gli impegni delle nazionali, potremmo stare fermi anche 15 giorni. Per ora pensiamo a queste tre ravvicinate. Ne abbiamo due in casa, per questo vogliamo fare il pieno di punti. Penso ci sarà la possibilità del ricorso al turnover. Dovrò valutare di volta in volta, tenendo conto anche del rischio squalifiche, visto che abbiamo quattro diffidati. L’importante è già poter contare su quasi tutta la rosa a disposizione”.
Su chi, conoscendolo, Deschamps potrà contare sempre è Pavel Nedved. Il ceco è pronto a continuare a dare il suo contributo. E anche ad arrabbiarsi se è il caso, come successo alla fine della partita con il Piacenza. Segno di un giocatore che punta sempre alla perfezione: “E’ capitato a lui e ad altri, anche a me quando giocavo. Ci sono diversi motivi per cui un giocatore può divertirsi meno durante una partita. Credo che la sua sia stata una reazione a caldo. Forse domenica non è entrato tanto nel vivo del gioco, può capitare”.
I convocati per il Brescia
Ecco l’elenco dei 21 bianconeri convocati da Didier Deschamps per la gara di sabato pomeriggio, sul campo neutro di Mantova, contro il Brescia. Sfida valida per la 6ª giornata di ritorno di Serie B.
1 Buffon
2 Birindelli
3 Chiellini
6 Zanetti
8 Giannichedda
9 Bojinov
10 Del Piero :ave:
11 Nedved :ave:
12 Mirante
14 Balzaretti
15 Marchisio
16 Camoranesi
17 Trezeguet
18 Boumsong :sofico:
19 Paro
20 Palladino
22 Belardi http://img166.imageshack.us/img166/4964/sheepjumpinganikx2.gif
25 Zalayeta
27 Zebina
30 Legrottaglie :fagiano:
32 Marchionni
melomanu
09-03-2007, 13:52
con chi siamo capitati noi ai quarti di scempions? :confused:
AtuttaBIRRA!
09-03-2007, 13:55
con chi siamo capitati noi ai quarti di scempions? :confused:
col Brescia :O
melomanu
09-03-2007, 13:58
col Brescia :O
si ma manca qualcosa.. insomma c'è una certa squadra in italia che sta asfaltando corazzate del calibro di catania, empoli, palermo, atalanta, roma, etc... ma non figura fra le squadre di scempions :confused:
non capisco :what:
Teliqalipukt
09-03-2007, 14:00
si ma manca qualcosa.. insomma c'è una certa squadra in italia che sta asfaltando corazzate del calibro di catania, empoli, palermo, atalanta, roma, etc... ma non figura fra le squadre di scempions :confused:
non capisco :what:
E' stata eliminata.
Capita ancora che ci siano competizioni regolari, in cui si perda per proprio demerito e non per furbate altrui.
Toh, stizziscitici.
melomanu
09-03-2007, 14:02
E' stata eliminata.
Capita ancora che ci siano competizioni regolari, in cui si perda per proprio demerito e non per furbate altrui.
Toh, stizziscitici.
Continua a non tornarmi qualcosa :what: non era Moratti quello che ha detto di aver subito un'aggressione "organizzata" a valencia, che l'arbitro non ha tutelato l'itner, che c'erano questo o quel rigore non dato etc ? :confused:
Tutto regolare quindi :stordita:
Teliqalipukt
09-03-2007, 14:22
Continua a non tornarmi qualcosa :what: non era Moratti quello che ha detto di aver subito un'aggressione "organizzata" a valencia, che l'arbitro non ha tutelato l'itner, che c'erano questo o quel rigore non dato etc ? :confused:
Tutto regolare quindi :stordita:
Tutto regolare fino al 90'. Non è il risultato della partita che è messo in discussione, quanto i comportamenti dei valenciani a fine partita.
Hyperion
09-03-2007, 14:38
Tutto regolare fino al 90'. Non è il risultato della partita che è messo in discussione, quanto i comportamenti dei valenciani a fine partita.
Permettimi di dissentire.
Di tutto il valencia, coinvolti sono marchena, che ha insultato (capirai...) ed ha tirato una pedata a burdisso (ma lo stava inseguendo e gli ha tirato un cazzotto), ed un idiota che ha tirato un cazzotto a tradimento.
Nell'inter coinvolti ce ne sono una sfilza: burdisso (che probabilmente è quello che ha menato le mani per primo), cruz, cordoba, maicon (reazione da buttafuori di balera), a cui puoi pure aggiungere cambiasso e toldo per il casino che hanno fatto nel sottopassaggio verso gli spogliatoi.
Il pubblico sugli spalti è stato assolutamente corretto.
L'assalto al pullmann dell'inter è un qualcosa di più o meno "normale", ed in ogni caso riguarda una minoranza di persone.
Ciao!!
E' stata eliminata.
Toh, stizziscitici.
Parli del campionato del mondo di scopa d'assi ? :O
Di tutto il valencia, coinvolti sono marchena, che ha insultato (capirai...) ed ha tirato una pedata a burdisso (ma lo stava inseguendo e gli ha tirato un cazzotto), ed un idiota che ha tirato un cazzotto a tradimento.
Nell'inter coinvolti ce ne sono una sfilza: burdisso (che probabilmente è quello che ha menato le mani per primo), cruz, cordoba, maicon (reazione da buttafuori di balera), a cui puoi pure aggiungere cambiasso e toldo per il casino che hanno fatto nel sottopassaggio verso gli spogliatoi.
L'assalto al pullmann dell'inter è un qualcosa di più o meno "normale", ed in ogni caso riguarda una minoranza di persone.
Ciao!!
Quotonissimoooo :O
Vabbè, i supermegacampeon riproveranno la conquista della Scempionssss nel 2008/9, dopo l ariammissione :ciapet:
Teliqalipukt
09-03-2007, 14:51
Vabbè, se commentate i fatti di valencia come tifosi militanti è inutile.
ronaldovieri
09-03-2007, 14:55
Ciao!!
quindi lanciare sassi al pullman e due bombe carta sotto sono normali?
LuPellox85
09-03-2007, 14:55
Ma il bilan non era quelllo che si lamentava sempre delle uscite del Real su Kakà? Mo ci fanno loro su Buffon? :mbe: :mbe:
noi abbiamo detto:
SE la juve decide di vendere, siamo in prima fila
non
arriverà sicuramente da noi
come faceva il real :O
Teliqalipukt
09-03-2007, 14:57
Sì se guardi tutto con l'occhio dello juventino militante, che deve fare demagogia.
Per fortuna conosco tantissimi juventini che invece sanno fare un discorso senza per forza guardare le cose da un punto di vista precostituito.
:mbe:
Cioè fammi capire, uno dei giocatori dell'Itner tira un pugno ad un giocatore del Valencia a fine partita per lo sfottò (normale e ci sta) e per te la colpa è di quelli del Valencia ?
Che quel pistola che tira un pugno a Burdisso tenuto ferma da 6 persone sia un vigliacco e merita non le paventate 8 giornate ( :read: a Nedved 5, e per cosa ? :confused: ) ma la radiazione, concordo.
Loro di sicuro si beccheranno un bel pò di sanzioni, ma a rigor di logica è stato un giocatore dell'Itner ad iniziare la rissa e visto che a giudicare non sarà la giustizia sportiva italiana (per fortuna :O ), spero che le sanzioni siano anche tremendamente pesanti (vedi quella squadra estromessa dal torneo per le intemperanze dei suoi tifosi) come monito in futuro per lo spettacolo osceno mostrato in mondovisione e con chissà con quanti bambini attaccati alla tv.
E poi, come qualcuno giustamente ha detto:
Questa è una.
Jollyroger87
09-03-2007, 15:07
Chelsea-Valencia
Psv-Liverpool
Roma-Manchester
Milan-Bayern Monaco
Ciao!!
La vincente di Chelsea - Valencia incontra la vincente di PSV - Liverpool?
Se si, allora alle semifinali vedremo simpatia mourihno vs Benitez reloaded :asd:
Hyperion
09-03-2007, 15:10
Per fortuna conosco tantissimi juventini che invece sanno fare un discorso senza per forza guardare le cose da un punto di vista precostituito.
Quello di avere una idea preconcetta è un tuo problema, non un mio; giocavano 2 squadre di cui non mi può fregare di meno, vedi tu se sono io o tu il tifoso di una delle 2 in campo.
Allora è su quello che vi siete impuntati.
Su quello fate bene a lamentarvi, ma succede da tantissime parti, senza per questo avere un pretesto in campo per poterlo fare, e senza che i media ne parlino, tra l'altro.
Ciao!!
Ma pensate di vivere nel mondo delle favole ? :confused:
Certo che non è normale, ma purtroppo è così in ogni parte del mondo (tranne il Iappppone naturalmente :read: )
Allora (presi dai vari siti Repubblica, IlGiornale, Libero, and so on...) :
- Una trentina di tifosi dell'Olimpiakos ha lanciato sassi e due bottiglie molotov contro il pullman della Roma al termine della sfida di Champions...
- Sassi e fumogeni sono stati lanciati da un gruppo di ultrà romanisti contro i pullman che trasportavano allo stadio Olimpico i tifosi dell’Olympiakos...
- Marsiglia sassi contro bus Psg Il pullman dei giocatori del Paris Saint-Germain...
Maaa daaaaaiiiiiiii
Vabbè, buonanotte :rolleyes:
melomanu
09-03-2007, 15:15
ma non eravate voi a dire che i tifosi interisti beccati a verona ( mi sembra ) con bombe carta, mazze e altri piccoli effetti personali NELLA PRIMA DOMENICA DI GIOCO DOPO I FATTI DI CATANIA era una cosa di poco conto? ( tanto che la cazzetta, noto quotidiano sportivo di indubbia moralità e obiettività, non ne ha fatto il minimo accenno in prima pagina ma nelle news scorrevoli che leggeranno 3 persone su 10, al contrario di qualche presunta lamentela itnerista sulla partita )..
idem per i passati trascorsi bellici ( che per i vostri commilitoni contano meno, a livello di figuracce, di quelle dei tifosi che innegano a Moggi).
jimmywarsall
09-03-2007, 15:20
AHHHHHH !!!
SONO SALVO !!!!
Grazie Aconis Partition Expert :ave: :ave: :ave:
MILLA :kiss: ... JAN LUC :vicini: .... ELISA :friend:... siete tutti salvi.
http://smilies.sofrayt.com/%5E/_950/ole.gif
Hyperion
09-03-2007, 15:21
Anni e anni a piangere ti formano dentro.
Non c'è niente da fare.
Nemmeno quando vincono.
Ciao!!
melomanu
09-03-2007, 15:21
Non c'è niente da fare.
Nemmeno quando vincono.
Ciao!!
segnalato :rolleyes:
ronaldovieri
09-03-2007, 15:22
ma non eravate voi a dire che i tifosi interisti beccati a verona ( mi sembra ) con bombe carta, mazze e altri piccoli effetti personali NELLA PRIMA DOMENICA DI GIOCO DOPO I FATTI DI CATANIA era una cosa di poco conto? ( tanto che la cazzetta, noto quotidiano sportivo di indubbia moralità e obiettività, non ne ha fatto il minimo accenno in prima pagina ma nelle news scorrevoli che leggeranno 3 persone su 10, al contrario di qualche presunta lamentela itnerista sulla partita )..
idem per i passati trascorsi bellici ( che per i vostri commilitoni contano meno, a livello di figuracce, di quelle dei tifosi che innegano a Moggi).
ti sbagli io ti dicevo che sulla gazza c'era tra le news
e cmq lasciamo perde tanto inter=merda e siamo tutti d'accordo:rolleyes:
SONO SALVO !!!!
Grazie Aconis Partition Expert :ave: :ave: :ave:
MILLA :kiss: ... JAN LUC :vicini: .... ELISA :friend:... siete tutti salvi.
http://smilies.sofrayt.com/%5E/_950/ole.gif
Elisa ???
:nono:
Non c'è niente da fare.
Nemmeno quando vincono.
Ciao!!
Jollyroger87
09-03-2007, 15:24
Quoto :O :fuck:
e cmq lasciamo perde tanto itner=merda e siamo tutti d'accordo:rolleyes:
Segnalato :O
ronaldovieri
09-03-2007, 15:25
Quoto :O :fuck:
:banned:
jimmywarsall
09-03-2007, 15:26
:friend:
Come ti capisco mio caro...a me si è fottuto quello da 320 gb con gli anime/musica di una vita.
Grazie caro... ma FALSO ALLARME !!! :winner:
:Prrr: Segnala sta cippalippa :ciapet:
Chelsea-Valencia
Psv-Liverpool
Roma-Manchester
Milan-Bayern Monaco
Ciao!!
Ridendo e scherzando i reds anche questanno mi sa che vanno in finale...
:rotfl:
(secondo le ultime voci è direttamente in finale... contro la vincente dei quarti di finale di cui sopra :O)
melomanu
09-03-2007, 15:26
e io che ho detto ? che era SOLO fra le invisibili news... cosa assurda dato che era il primo fatto di una certa gravità nella prima giornata di calcio dopo i fatti di catania. minimo minimo se riguardava qualche piccola squadra di provincia, veniva sparato in prima pagina con foto,testimonianze e pareri dei massimi esperti .
beh un pò quello che fate voi da 15 anni parlando della juve ;)
ps: teliq evita di strumentalizzare le risposte altrui sulla lotta alla violenza ;)
Hyperion
09-03-2007, 15:28
Giro il coltello nella piaga: ma c'è almeno 1 interista che ha ammesso di essere giustamente usciti, ricordando il gol irregolare di cambiasso all'andata?
Ciao!!
ronaldovieri
09-03-2007, 15:34
Giro il coltello nella piaga: ma c'è almeno 1 interista che ha ammesso di essere giustamente usciti, ricordando il gol irregolare di cambiasso all'andata?
Ciao!!
ricordiamo pure un fallo di mano in area
jimmywarsall
09-03-2007, 15:34
Elisa ???
Uhei... vogliamo discutere Elisa??? :nonsifa:
http://www.playmusic.it/images/cantanti/elisa.jpg
Hyperion
09-03-2007, 15:36
CVD.
Ciao!!
jimmywarsall
09-03-2007, 15:37
Ciao!!
Sogna sogna.... ;)
Appunto... :nono:
:( :( :(
jimmywarsall
SONO SALVO !!!!
Grazie Aconis Partition Expert
MILLA ... JAN LUC .... ELISA ... siete tutti salvi.
Ti sei kaka in mano :asd:
jimmywarsall
09-03-2007, 15:46
Ti sei kaka in mano :asd:
In effeeeeetttiiiii.... :stordita:
E comunque Elisa è così.... e se piace piace... se non piace Piaceeeenza :Prrr: ;)
ronaldovieri
09-03-2007, 15:47
CVD.
Ciao!!
cvd lo dico pure io visto che neanche hai visto la partita perche se fineva 3-0 dovevano stare muti quelli del valencia
jimmywarsall
09-03-2007, 15:50
cvd lo dico pure io visto che neanche hai visto la partita perche se fineva 3-0 dovevano stare muti quelli del valencia
Ah... ecco... una visione spassionata della partita :nono:
L'ho vista anch'io (3/4 almeno :stordita: ) e non direi proprio... 0-0 giusto (al max 1-1)... anzi alla fine in contropiede avete pure rischiato la sconfitta.
E comunque non ho visto nell'Itner lo spirito della squadra che deve segnare a tutti i costi, della squadra che va a Valencia e attacca sapendo che se non segna è fuori pur rischiando di prendere gol.
Solita storia... palla a Ibra e speriamo inventi qualcosa... solo che "stavolta" Ibra i numeri li aveva lasciati a Livorno...
Hyperion
09-03-2007, 15:51
Ho visto la sintesi, e da quella ho visto che avete concluso in porta un sacco di volte, e che con un pizzico di fortuna in più avreste fatto gol; ma non si può confondere la fortuna (che poi si mischia anche con la poca bravura di chi tira) con l'irregolarità di un gol da annullare.
Ma vedo che il vostro sport preferito -quello di piangere sempre su quello che fanno gli altri, a cui va ovviamente tutta la colpa- continua a darvi grosse soddisfazioni.
Ciao!!
ronaldovieri
09-03-2007, 15:55
Ah... ecco... una visione spassionata della partita :nono:
L'ho vista anch'io (3/4 almeno :stordita: ) e non direi proprio... 0-0 giusto (al max 1-1)... anzi alla fine in contropiede avete pure rischiato la sconfitta.
E comunque non ho visto nell'Itner lo spirito della squadra che deve segnare a tutti i costi, della squadra che va a Valencia e attacca sapendo che se non segna è fuori pur rischiando di prendere gol.
Solita storia... palla a Ibra e speriamo inventi qualcosa... solo che "stavolta" Ibra i numeri li aveva lasciati a Livorno...
partita d'andata parlavo
jimmywarsall
09-03-2007, 15:58
partita d'andata parlavo
Ah...sorry quella non l'ho vista... mi devo fidare. ;)
Comunque ricordo numerose partite finite 4-0 per la Juve con gli interisti che piagnevano x un rigore dato alla Juve sul 3-0 :nono:
Morale: poteva anche finire 128-0... ma è finita 2-2... quindi sto gol irregolare qualcosa conta direi.
EDIT: come conta anche il rigore non dato al Celtic x fallo di mano di Maldini in area direi
Brutta che nun se po vede' :D :D
jimmywarsall
09-03-2007, 16:08
Brutta che nun se po vede' :D :D
A moi interessa la musica gnaro ;)
http://img374.imageshack.us/img374/97/18ia.gif
melomanu
09-03-2007, 16:28
"Gerrard? Mi tengo Buffon"
Il tecnico della Juve, Didier Deschamps: "Non lo scambierei con nessun altro al mondo e nemmeno se mi dessero in cambio altri 3 o 4 campioni. In campionato voglio tre vittorie di fila"
VINOVO (To), 9 marzo 2007 - Didier Deschamps si tiene stretto il suo Buffon. "Non lo scambierei con nessun altro al mondo - ammette senza mezzi termini il tecnico juventino - né con Gerrard e nemmeno se mi dessero in cambio altri 3 o 4 campioni. Gigi è insostituibile".
CON IL FIATO SOSPESO Il pensiero di Deschamps, largamente condiviso anche dalla quasi totalità dei tifosi bianconeri, la dice lunga sull'importanza di Buffon all'interno della squadra. A fine stagione il portiere juventino dovrà scegliere se cercare nuovi stimoli lontano dalla Juventus oppure rimanere a Torino rinunciando per il secondo anno consecutivo al palcoscenico della Champions: "Non è solo una questione economica - continua Deschamps - quando un giocatore sceglie una squadra non prende in considerazione soltanto l'aspetto monetario. Inevitabilmente la Juve non giocherà la Champions l'anno prossimo e per convincere i grandi campioni a restare bisognerà cercare di coinvolgerli al 100% nel progetto sportivo. E' cambiata l'aria da luglio: in estate volevano andare via quasi tutti mentre adesso sono tutti decisi a continuare. Se da parte dei giocatori c'è la volontà di rimanere ci saranno meno problemi per trovare un accordo".
IL CONTRATTO DI DAVID Uno di quelli che la società cercherà di trattenere a tutti i costi è David Trezeguet, nonostante le numerose offerte da squadre italiane ed estere: "Se decidesse di rimanere senza rinnovare il contratto (in scadenza a giugno 2008) non sarebbe una bella cosa per la società. Tra di noi c'è un rapporto di fiducia, ma non per questo privilegiato: c'è rispetto reciproco ma quando vedo qualcosa che non va lo dico chiaramente, a lui come a tutti gli altri giocatori".
VINCERE E BASTA Per quanto riguarda le prossime gare di campionato Deschamps vuole 9 punti nelle prossime tre partite. "Vogliamo fare il pieno, dalla prossima stagione dovrò pensare al turnover visto che si giocherà spesso. Contro il Brescia giocheremo a Mantova, sullo stesso campo dove abbiamo perso l'unica partita di questa stagione, speriamo sia solo una casualità. Serse Cosmi? E' un personaggio, mi sembra una persona simpatica e da quando è arrivato ha trasmesso la sua aggressività alla sua squadra". Dopo la vittoria contro il Piacenza, Nedved ha fatto sapere di non esserersi divertito troppo, cose che capitano per il tecnico juventino. "Ne ho parlato anche con lui, è entrato nel gioco un po' meno del solito. Col 4-4-2 gli chiedo di stare largo a sinistra in partenza, poi può accentrarsi, ma non troppo per mantenere il giusto equilibrio sulle fasce".
Il problema caro didì, è che con molta probabilità il prox anno non avrai ne uno ne l'altro :asd:
Buona serata e buon WE a tutti ..... ;)
jimmywarsall
09-03-2007, 16:35
"Gerrard? Mi tengo Buffon"
Il tecnico della Juve, Didier Deschamps: "Non lo scambierei con nessun altro al mondo e nemmeno se mi dessero in cambio altri 3 o 4 campioni. In campionato voglio tre vittorie di fila"
QUOTO :O
Il problema caro didì, è che con molta probabilità il prox anno non avrai ne uno ne l'altro :asd:
TOCCO :tie:
jimmywarsall
09-03-2007, 16:36
To you too Alex http://img246.imageshack.us/img246/8399/thumbsup4kk.gif
melomanu
09-03-2007, 16:37
ciao caro :oink:
ALBIZZIE
09-03-2007, 16:39
Ciao!!
aspe'. cosa intendi per giustamente usciti?
perchè abbiamo segnato su fuorigioco, oppure perchè c'è poco da recriminare?
jimmywarsall
09-03-2007, 16:42
Comunque come da mia abitudine (da Juve-Pc in poi :stordita: ) ecco formazione e pronostico http://www.xrtheme.com/content/emoticons/Animals/14.gif :
- Buffon
- Zerbinò
- BingoBong
- Chiellini
- Balza
- Camo
- Zanetti
- Giannichedda
- Nedved
- Del Piero
- Treze
Risultato: 1-1 (Trezeguet, Del Nero) :Prrr:
jimmywarsall
09-03-2007, 16:45
Da recriminare secondo me ne avete... ma non per l'arbitraggio o per la sfortuna ecc... :read:
Dovete solo recriminare con voi stessi per non aver avuto l'atteggiamento giusto a Valencia (e ancor di più a San Siro) e per essere usciti con una squadra meno competitiva di voi.
Giustamente usciti direi perchè nel computo delle due partite ci sta che il Valencia passi (anche se di poco ma ha fatto meglio di voi... sempre IMHO ovviamente).
Cioè se il Valencia vale 70 ha fatto 70, e se l'Itner vale 100 ha fatto 60.... e 70 > 60 http://www.comicguide.net/images/smilies/lehrer.gif
;)
ALBIZZIE
09-03-2007, 16:48
jimmi, se non capisco cosa intendeva Hyperion, come faccio a rispondere?
jimmywarsall
09-03-2007, 16:50
jimmi, se non capisco cosa intendeva Hyperion, come faccio a rispondere?
Parlavo per me io... mica per Hype ;)
Di più nin zò :O
:D
Hyperion
09-03-2007, 16:51
Perchè non avete niente su cui recriminare, se non i vostri stessi errori.
E perchè nonostante abbiate segnato un gol non valido, in tanti preferite (preferiscono? dillo tu) guardare il "rigore" (se avessero fischiato quel tipo di rigore contro l'italia in finale di coppa del mondo sarei andato a casa dell'arbitro).
Ciao!!
melomanu
09-03-2007, 16:55
Secondo me l'inter ha una grossa colpa, che vale più dei presunti rigori non dati, gol irregolari etc.
Ha sbagliato a valutare la gara interna. Credo 8 con sicurezza forse ) che sia arrivata alla partita di andata con troppa "sicurezza" ( ostentata da squadra, tecnico, presidente, tifosi ); con la sicurezza che avendo stradominato fino ad ora il campionato, avrebbe stravinto facile contro il valencia ( nonostante sia primo nella liga .... ) e questo perchè l'inter quest'anno ha mostrato un appiglio diverso nelle gare importanti ( vedi ad esempio roma, milan etc ) mostrando una grossa convinzione nei propri mezzi.. C'è però un fatto che per me non hanno valutato, e cioè che in campionato hai più tranquillità perchè se pareggi oggi e domenica dopo, non perdi nulla; in scempions ti cacciano fuori.
L'inter non doveva prendere neanche un gol a Milano ( cosa possibilissima eh xè cmq il valencia gioca a viso aperto ) ne tantomeno doveva affidarsi più di tanto ad ibra megaloman ( visto contro catania cagliari chievo etc ) perchè in coppa l'aria è diversa e ti trema fortissimamente il culo.
Per questo ( leggi "peccato di presunzione " ) l'inter non è passata.
Gianni1482
09-03-2007, 16:57
E' un gombloddo :mad:
jimmywarsall
09-03-2007, 16:58
Secondo me l'inter ha una grossa colpa, che vale più dei presunti rigori non dati, gol irregolari etc.
Ha sbagliato a valutare la gara interna. Credo 8 con sicurezza forse ) che sia arrivata alla partita di andata con troppa "sicurezza" ( ostentata da
cut...
Comunque è il Siviglia primo nella Liga :O (il Valencia è 3° :read: )
Gianni1482
09-03-2007, 16:58
Ha sbagliato a valutare la gara interna. Credo 8 con sicurezza forse ) che sia arrivata alla partita di andata con troppa "sicurezza" ( ostentata da squadra, tecnico, presidente, tifosi ); con la sicurezza che avendo stradominato fino ad ora il campionato, avrebbe stravinto facile contro il valencia ( nonostante sia primo nella liga .... ) e questo perchè l'inter quest'anno ha mostrato un appiglio diverso nelle gare importanti ( vedi ad esempio roma, milan etc ) mostrando una grossa convinzione nei propri mezzi.. C'è però un fatto che per me non hanno valutato, e cioè che in campionato hai più tranquillità perchè se pareggi oggi e domenica dopo, non perdi nulla; in scempions ti cacciano fuori.
L'inter non doveva prendere neanche un gol a Milano ( cosa possibilissima eh xè cmq il valencia gioca a viso aperto ) ne tantomeno doveva affidarsi più di tanto ad ibra megaloman ( visto contro catania cagliari chievo etc ) perchè in coppa l'aria è diversa e ti trema fortissimamente il culo.
beh difatti Mancini aveva detto facciamo 2 gol senza prenderne nessuno :O Lui non ha colpe poverino :cry:
melomanu
09-03-2007, 17:00
Comunque è il Siviglia primo nella Liga :O (il Valencia è 3° :read: )
ops scusa vero hai ragione mi sono confuso :)
jimmywarsall
09-03-2007, 17:01
beh difatti Mancini aveva detto facciamo 2 gol senza prenderne nessuno :O Lui non ha colpe poverino :cry:
Ha anche detto "lo scudetto dell'anno scorso è meritato" per esempio... :O
jimmywarsall
09-03-2007, 17:02
ops scusa vero hai ragione mi sono confuso :)
Vuol dire che han perso con l'equivalente del Paleeeemmmmo :O
(Ah no è vero :doh: ... è il nostro il campionato bulgaro)
:asd: :asd:
jimmywarsall
Cmq buon we a tutti.
Salut :D
Gianni1482
Ha anche detto "lo scudetto dell'anno scorso è meritato" per esempio... :O
Ovvio perchè non è così? Meritato sul.....
tavolino :O
ALBIZZIE
Perchè non avete niente su cui recriminare, se non i vostri stessi errori.
E perchè nonostante abbiate segnato un gol non valido, in tanti preferite (preferiscono? dillo tu) guardare il "rigore" (se avessero fischiato quel tipo di rigore contro l'italia in finale di coppa del mondo sarei andato a casa dell'arbitro).
Ciao!!
allora: visti i 180' non ho nulla da recriminare, siamo usciti, stop.
il valencia non ha rubato nulla, si è qualificata meritatamente anche se non mi è mai sembrata superiore a noi.
e non recrimino ne sul rigore, ne sulla sfortuna del salvataggio sulla riga.
detto questo, e spero di essere stato chiaro, non mi puoi mettere sulla bilancia il primo gol di cambiasso con il rigore negato, perchè nella dinamica delle 2 partite non si equivalgono affatto.
il nostro vantaggio è scaturito dopo diverse azioni d'attacco. se non avesse segnato l'argentino probabile che l'avrebbe fatto un altro. fino a quel momento il valencia non s'era visto, anzi hanno dovuto segnare con una punizione fenomenale
diverso è l'episodio del rigore. loro giocavano copertissimi, noi non riuscivamo a passare. una volta andati in vantaggio, per forza di cose si sarebbero dovuti scoprire lasciando adeguari spazi ai nostri attaccanti ed ai nostri sulle fasce.
poi, probabilmente, avremmo perso 2-1.
Gianni1482
09-03-2007, 17:03
Cmq buon we a tutti.
Salut :D
Ciao JimmyCobolli :D
melomanu
09-03-2007, 17:08
ciao gimmi :oink:
raga vi saluto anche io, ci si becca ;)
buona serata :oink:
Hyperion
09-03-2007, 17:28
allora: visti i 180' non ho nulla da recriminare, siamo usciti, stop.
il valencia non ha rubato nulla, si è qualificata meritatamente anche se non mi è mai sembrata superiore a noi.
e non recrimino ne sul rigore, ne sulla sfortuna del salvataggio sulla riga.
Bene.
Ho visto soltanto le 2 sintesi, siete stati molto sfortunati nella prima partita in cui il risultato finale vi è rimasto molto stretto.
Ma in ogni caso non è detto che una squadra debba dimostrare una certa superiorità per passare il turno; su 20 partite io punterei sull'inter e non sul valencia, ma nelle 2 disputate è andata avanti il valencia, con pieno merito.
detto questo, e spero di essere stato chiaro, non mi puoi mettere sulla bilancia il primo gol di cambiasso con il rigore negato, perchè nella dinamica delle 2 partite non si equivalgono affatto.
il nostro vantaggio è scaturito dopo diverse azioni d'attacco. se non avesse segnato l'argentino probabile che l'avrebbe fatto un altro. fino a quel momento il valencia non s'era visto, anzi hanno dovuto segnare con una punizione fenomenale
diverso è l'episodio del rigore. loro giocavano copertissimi, noi non riuscivamo a passare. una volta andati in vantaggio, per forza di cose si sarebbero dovuti scoprire lasciando adeguari spazi ai nostri attaccanti ed ai nostri sulle fasce.
poi, probabilmente, avremmo perso 2-1.
Troppi se, troppi ma, troppi forse.
Dico solo se il gol di cambiasso lo avesse fatto uno della juventus avreste preparato un altro dvd.
Quello che si vede da fuori è che non avete ancora imparato (parlo generalizzando, diciamo un discorso a livello statistico, non matematico) ad assumervi le vostre responsabilità (che puntualmente scaricate sul presunto rigore di turno), ed a riconoscere i meriti di chi vince.
Quando fummo eliminati dal liverpool all'andata ci fu negato un regolare gol di del piero, che avrebbe cambiato le sorti del passaggio del turno; ecco, non è mai stata accampata come scusa (lo ricordo tutt'ora solo per statistica), abbiamo giocato un ritorno di merda, siamo usciti, colpa nostra, bravi loro.
Siete lontani anni luce da questo.
Ciao!!
Gianni1482
09-03-2007, 17:38
A fine stagione Roberto Carlos lascia il Real!!! Prendiamolo :sofico:
Sera...clan :)
Henry si ferma: fuori fino a giugno
L'attaccante dell'Arsenal dovrà restare fermo per i prossimi tre mesi a causa di un doppio infortunio all'inguine e ai muscoli
Fonte dalla gazzetta!
MichellePayne
09-03-2007, 19:08
'sera spammoni....:O
mi assento qualche ora e mi spammate per 4 pagine:nono:
'sera spammoni....:O
mi assento qualche ora e mi spammate per 4 pagine:nono:
Ciao Michelle!!!! :vicini: :)
MichellePayne
09-03-2007, 19:12
Ciao Michelle!!!! :vicini: :)
:) ciao kury:) :D
'sera gianni:)
:) ciao kury:) :D
'sera gianni:)
Hai visto? Henry si è rotto.......grande perdita per l'Arsenal..........
rimane pur sempre un nostro ex e a me un po' dispiace! :)
Bah.......se proprio dobbiamo di Carlos prenderei solo.... Jean Chera Carlos :D :O :sofico: :cool: :D
MichellePayne
09-03-2007, 19:28
Hai visto? Henry si è rotto.......grande perdita per l'Arsenal..........
rimane pur sempre un nostro ex e a me un po' dispiace! :)
noi possiamo prenderlo anche rotto:O
noi possiamo prenderlo anche rotto:O
Ah già che la gamba gliela aggiusta chi sappaimo noi! :sofico:
Se lo vendono a 100€ lo compro io! :O
lorenzo999
09-03-2007, 19:49
Ci avevo pensato anch'io :cool:
Ci avevo pensato anch'io :cool:
Di lasciare il Real? :O
lorenzo999
09-03-2007, 20:20
Di lasciare il Real? :O
Petroldollari arrivo :cool:
Calcio, caso Brunelli: Inter multata
MILANO - Due mesi di squalifica al giovane portiere dell'Inter Simone Brunelli :eek: e al medico sociale nerazzurro Franco Combi, un mese di squalifica ai membri dello staff medico Rodolfo Tavana e Massimiliano Sala, proscioglimento per l'ex direttore tecnico (oggi consulente di mercato) dell'Inter Gabriele Oriali e multa di 10mila euro per il suo club :rolleyes: .
Queste le decisioni della commissione disciplinare della Lega Calcio in merito ai deferimenti scattati in seguito al "caso Brunelli", il giovane portiere che con una serie di passaggi dall'Inter al Milan, a partire dalla stagione 2002-03, genero' alcune "plusvalenze":mbe: . (Agr)
Quindi il povero Brunelli si becca 2 mesi perchè non ha denunciato subito l'accaduto ed ha accettato i famosi 2000 euro al mese, l'Itner invece per aver falsificato (ripeto...falsificato) la firma sul contratto del giocatore e creato plusvalenze milionarie "ben" 10000 euro di multa :asd:
Va bene che il caso Brunelli è la punta dell'iceberg, ma ancora un pò e gli chiedevano scusa :doh:
Cmq da oggi è ufficiale, i piangina non sono più onesti :asd:
SI RINGRAZIA PER L'ENNESIMA VOLTA GLI ORGANI DI STAMPA, PER IL LORO CONTRIBUTO NEL MONDO DELL'INFORMAZIONE LIBERA :nono:
Bene...Quando fummo eliminati dal liverpool all'andata ci fu negato un regolare gol di del piero, che avrebbe cambiato le sorti del passaggio del turno; ecco, non è mai stata accampata come scusa (lo ricordo tutt'ora solo per statistica)...
Senza andare molto lontano, non mi sembra che ci siano stati titoloni o recriminazioni per il gol regolare di Trezeguet in Supercoppa contro l'Itner ingiustamente annullato :read: ...
Forse Moggi aveva il cellulare scarico, vero ? :rolleyes:
Un salutone a tutti ed un buon we...vado a letto a trombare :O
:oink: :D :oink:
Hyperion
10-03-2007, 00:18
Ho visto un film con moana pozzi.
10 miGlioni di €uri a chi indovina quale.
Ciao!!
Hyperion
10-03-2007, 00:57
vieni avanti cretino :O
Abbiamo un vincitore!!
10 miGlioni di €uri...
Ciao!!
e pensare che io manco l'avevo riconosciuta, poi ho letto i titoli di coda e sono andato a ripescarla...
melomanu
10-03-2007, 09:36
Bongionno :O
MILANO - Due mesi di squalifica al giovane portiere dell'Inter Simone Brunelli :eek: e al medico sociale nerazzurro Franco Combi, un mese di squalifica ai membri dello staff medico Rodolfo Tavana e Massimiliano Sala, proscioglimento per l'ex direttore tecnico (oggi consulente di mercato) dell'Inter Gabriele Oriali e multa di 10mila euro per il suo club :rolleyes: .
Queste le decisioni della commissione disciplinare della Lega Calcio in merito ai deferimenti scattati in seguito al "caso Brunelli", il giovane portiere che con una serie di passaggi dall'Inter al Milan, a partire dalla stagione 2002-03, genero' alcune "plusvalenze":mbe: . (Agr)
Quindi il povero Brunelli si becca 2 mesi perchè non ha denunciato subito l'accaduto ed ha accettato i famosi 2000 euro al mese, l'Itner invece per aver falsificato (ripeto...falsificato) la firma sul contratto del giocatore e creato plusvalenze milionarie "ben" 10000 euro di multa :asd:
Va bene che il caso Brunelli è la punta dell'iceberg, ma ancora un pò e gli chiedevano scusa :doh:
SI RINGRAZIA PER L'ENNESIMA VOLTA GLI ORGANI DI STAMPA, PER IL LORO CONTRIBUTO NEL MONDO DELL'INFORMAZIONE LIBERA :nono:
Vabbè si sapeva :Puke: Come si sapeva che l'itner sarebbe usicta ignominosamente dalla scempions :asd:
Ho visto un film con moana pozzi.
10 miGlioni di €uri a chi indovina quale.
Ciao!!
:confused:
vieni avanti cretino :O
:what:
Abbiamo un vincitore!!
10 miGlioni di €uri...
Ciao!!
e pensare che io manco l'avevo riconosciuta, poi ho letto i titoli di coda e sono andato a ripescarla...
:eekk:
melomanu
10-03-2007, 09:42
Che ingiustizia ragazzi :(
Oggi ho letto sta news di hwu e sinceramente ci sono rimasto di merda :(
http://www.hwupgrade.it/news/cpu/raggi-laser-per-interconnessioni-tra-cpu_20423.html
Sapete perchè? 2 anni fa, quando ho dato calcolatori 1, mentre studiavo la materia mi venne in mente un'idea pazzesca ( pensai all'epoca ) pensando al bus di collegamento interno alle cpu ed esternoa lle periferiche. Il bus è limitato dalla fisica dei semiconduttori per cui oltre una certa velocità non si può andare, allora pensai: premesso che l'energia si può trasportare (facilmente ) attraverso la luce , perchè non creare dei bus di collegamento laser che si fondano sulla tecnologia ottica ? presto fatto ne parlai col prof e questo mi guardò con un fare da folle, come se avessi partorito una minchiata. Che poi minchiata non era perchè i laser trasportano energia, e modulandoli opportunamente possono trasportare informazioni ( leggi bit = dati ).
Leggendo sta news, non ci ero andato poi così lontano :(
:cry:
Scusate lo sfogo, ma ci sono rimasto di merda :(
melomanu
10-03-2007, 09:47
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
AtuttaBIRRA!
10-03-2007, 09:48
abbravo melo, però secondo me se è uscita sta news adesso vuol dire che ci stanno già lavorando da un bel po' ;)
melomanu
10-03-2007, 09:51
abbravo melo, però secondo me se è uscita sta news adesso vuol dire che ci stanno già lavorando da un bel po' ;)
eh lo so infatti: avranno almeno 5 anni di laboratorio alle spalle.. la cosa che mi spiace di più però sai qual'è? che se sei uno studentello sfigato, poche persone ti danno retta quando esponi un'idea troppo azzardata :(
Non dico che avrei concluso chissàcchè, perchè ci saranno cervelloni li sopra a lvaorarci, però almeno sai la soddisfazione di aver speso bene il tempo nello studio l'avrei avuta :(
cmq fa nulla, si va avanti cmq :)
melomanu
10-03-2007, 09:54
stavo leggendo del derby di domani sera... gattuso dice che ronaldo è ansioso di giocare, che vuole fare un gran derby.. mi auguro solo che non venga troppo "coccolato" dai difenosri interisti :asd:
AtuttaBIRRA!
10-03-2007, 09:58
eh lo so infatti: avranno almeno 5 anni di laboratorio alle spalle.. la cosa che mi spiace di più però sai qual'è? che se sei uno studentello sfigato, poche persone ti danno retta quando esponi un'idea troppo azzardata :(
Non dico che avrei concluso chissàcchè, perchè ci saranno cervelloni li sopra a lvaorarci, però almeno sai la soddisfazione di aver speso bene il tempo nello studio l'avrei avuta :(
cmq fa nulla, si va avanti cmq :)
beh nel tuo piccolo però sai che ci avevi preso, anche se non hai un riconoscimento "ufficiale" la cosa dovrebbe cmq inorgoglirti ;)
va beh ho capito
HWU JUVE CLAN NOBEL per l'INFORMATICA
...and the winner iiiiiiiiiiis......Melo!
hai vinto la Champions che hanno rubato al Marsiglia, tanto tra ladri ci si intende :O
melomanu
10-03-2007, 09:59
beh nel tuo piccolo però sai che ci avevi preso, anche se non hai un riconoscimento "ufficiale" la cosa dovrebbe cmq inorgoglirti ;)
va beh ho capito
HWU JUVE CLAN NOBEL per l'INFORMATICA
...and the winner iiiiiiiiiiis......Melo!
hai vinto la Champions che hanno rubato al Marsiglia, tanto tra ladri ci si intende :O
ma LOL :asd:
( cmq di informatica non ci capisco na ceppa :asd: al max di elettronica :asd: )
:flower:
tornando OT, oggi si perde ? :fagiano:
Saggio TiaMantova
10-03-2007, 10:10
oggi il brescia vi asfalta:O vado a lavare lo scooter e poi allo stadio:Oe poi al luna park di fianco allo stadio:O
melomanu
10-03-2007, 10:17
oggi il brescia vi asfalta:O vado a lavare lo scooter e poi allo stadio:Oe poi al luna park di fianco allo stadio:O
:sperem:
MichellePayne
10-03-2007, 10:30
Buongiorno a tutti:coffee:
vero, finirà 4-0 per il Brescia, con tripletta del numero 10 del Brescia e 1 gol del numero 9... :O
P.S:
buongiorno!
Gianni1482
10-03-2007, 11:35
Peccato che non ne parla nessuno....
Gianni1482
10-03-2007, 11:38
I tifosi dell'Inter "marcano" Ronie
30mila fischietti contro il Fenomeno
Quello tra Inter e Milan non solo sarà il classico derby dalla rivalità accesissima, ma per i tifosi interisti rappresenta la possibilità di "vendicarsi" di Ronaldo passato su sponda rossonera dopo gli anni nerazzurri. Per scoraggiare il "Fenomeno" nelle sue giocate i Boys della curva nord utilizzeranno 30.000 fischietti ogni volta che Ronie toccherà il pallone, in modo tale da dare un concreto aiuto alla squadra.
Hanno deciso di dare un aiuto concreto alla propria squadra, perché questo derby della Madonnina è sì atteso ma è più particolare degli altri. Lo scudetto imminente dopo quello "degli onesti" dello scorso anno e la possibilità di vendicarsi del "traditore", in senso sportivo, per eccellenza: Ronaldo. Ed allora saranno anche i tifosi a dare il proprio contributo effettivo cercando di scoraggiare ogni giocata del Fenomeno che sarà atteso da trentamila fischietti ogni volta che toccherà il pallone. L'iniziativa, singolare, è stata decisa dai tifosi della curva nord, i Boys e gran parte dei club associati. E se è vero che Ronaldo fino a questo momento si è detto tranquillo nell'attesa, non particolarmente snervante, di questa "strana" gara, tuttavia al momento del calcio d'inizio i sentimenti potrebbero essere contrastanti.
Da un lato i ricordi verso una maglia che ha amato, dall'altro la voglia di fare bene e di dimostrare di essere ancora un giocatore valido e non finito come qualcuno ha provato a far credere. Insomma, Ronie, non dovrà dimostrare soltanto contro i difensori nerazzurri di essere capace di fare la differenza, ma ci saranno quei fischi, 30.000 avversari in più da dribblare.
Poverini :nono: non sanno + come sfogare le loro frustrazioni :O
melomanu
10-03-2007, 12:12
ducati :eekk:
melomanu
10-03-2007, 12:15
Capirossi ! :muro: :muro: :cry:
melomanu
10-03-2007, 12:25
Capello, in nessun caso mi dimetto
Allenatore del Real impegnato contro il Barcellona
(ANSA) - MADRID, 10 MAR - L'allenatore del Real Madrid Fabio Capello ha annunciato che non si dimettera' anche nel caso di una sconfitta contro il Barcellona. Il tecnico di Pieris ha parlato durante la conferenza stampa che anticipa il "clasico" del Camp Nou. "In qualsiasi modo finira' l'incontro, non rassegnero' le dimissioni - ha ribadito Capello -, la mia eventuale uscita dal club dipende solo dal presidente".
:doh:
melomanu
10-03-2007, 12:59
DUCATI
:eekk: :eekk:
:ave: :ave: :ave:
lorenzo999
10-03-2007, 13:12
Buffon, la Juve alza il prezzo: 'Vale 80 milioni'
BuffonContinua a tener banco l'interessamento di Berlusconi per il numero 1 al mondo. "Buffon vale 80 milioni". La Juve spara forte. Ieri incontro a Milano: s'è parlato anche di Trezegol e Gila. La prima offerta di 40 milioni non è stata presa in considerazione dal club di corso Galileo Ferraris: ecco perché nel discorso verranno inseriti altri giocatori. (Tuttosport)
con 80 pippi ci prendiamo 3 Gerrard :p
Hyperion
10-03-2007, 13:13
Non mi ricordo di siffatte sverniciate in rettilineo: 12 km all'ora in più di media (fino anche a 20 in un giro), con rossi che stacca pure dopo è un qualcosa di impressionante.
Nemmeno ad assen il primo anno di motogp...
CMQ Rossi è e resta in assoluto il migliore.
Ciao!!
miciopazzo198x
10-03-2007, 13:15
-45 minuti alla devastazione del brescia
Ciao Serse
melomanu
10-03-2007, 13:18
Non mi ricordo di siffatte sverniciate in rettilineo: 12 km all'ora in più di media (fino anche a 20 in un giro), con rossi che stacca pure dopo è un qualcosa di impressionante.
Ciao!!
Se le premsse si manterranno, sarà un mondiale davvero divertente !
Me lo auguro anche, perchè sarei felicissimo di vedere vincere e primeggiare la Ducati !
Ciao!!
speriamo che la ducati continui così, sai che bel campionato potrebbe uscire? :read:
AtuttaBIRRA!
10-03-2007, 14:00
cmq di informatica non ci capisco na ceppa :asd:
nemmeno io, eppure mi pagano :O
sotto di 1
_TeRmInEt_
10-03-2007, 14:05
Ecco Buffon comincerà a fare di tutto per essere venduto? :asd:
X-ICEMAN
10-03-2007, 14:10
pallonetto a buffon ?
ma non è contro il regolamento segnare a buffon cosi ? in caso contrario dovrebbero aggiungerlo e punire l'attaccante con l'espulsione...
ma Serafini non si può gambizzare ? dai bimbumbam o zerbinò non servono ad una fava, bisogna far capire che certe cose non si fanno..
edit :
grazie alex :D (azzo se continua cosi entra nel mirino di moratti, con mille miGlioni di euro per il capocannoniere di B )
Gianni1482
10-03-2007, 14:12
ducati :eekk:
Come ho scritto anche nel thread apposito :ave: spero che la Ducati possa arrivare ad ambire al titolo mondiale!!! Ne sarei felicissimo!!! grande ducati e mitico stoner!! Peccato per Capirossi altrimenti facevam una doppietta :D
_TeRmInEt_
10-03-2007, 14:13
Grazie, sommo capitano :D
Gianni1482
10-03-2007, 14:14
pallonetto a buffon ?
ma non è contro il regolamento segnare a buffon cosi ? in caso contrario dovrebbero aggiungerlo e punire l'attaccante con l'espulsione...
ma Serafini non si può gambizzare ? dai bimbumbam o zerbinò non servono ad una fava, bisogna far capire che certe cose non si fanno..
edit :
grazie alex :D (azzo se continua cosi entra nel mirino di moratti, con mille miGlioni di euro per il capocannoniere di B )
Ci voleva Montero :cry: :cry: :cry:
Come ho scritto anche nel thread apposito :ave: spero che la Ducati possa arrivare ad ambire al titolo mondiale!!! Ne sarei felicissimo!!! grande ducati e mitico stoner!! Peccato per Capirossi altrimenti facevam una doppietta :D
bisogna vedere come se la caverà nei circuiti tortuosi;la yamaha è molto più maneggevole,la ducati nervosetta.Come ha detto Loris,oggi il pacchetto è andato a 100,ma le prossime gare sono da vedere.
lorenzo999
10-03-2007, 14:16
(azzo se continua cosi entra nel mirino di moratti, con mille miGlioni di euro per il capocannoniere di B )
non è straniero :O
X-ICEMAN
10-03-2007, 14:19
non è straniero :O
non conta, tanto con i passaporti falsi *qualcuno* ci è abiutato, funzionano in ambo i sensi.. bastan 5 minuti e delpiero diventa argentino :asd:
AtuttaBIRRA!
10-03-2007, 14:19
Alex a quota 15, stica
AtuttaBIRRA!
10-03-2007, 14:21
mi confermate il Chiello ancora centrale, Balza sulla sinistra e Zebina nazista? :D
AtuttaBIRRA!
10-03-2007, 14:21
intanto il Napoli vince grazie ad un rigore....gombloddo
melomanu
10-03-2007, 14:23
retrocederemo :cry:
Gianni1482
10-03-2007, 14:24
bisogna vedere come se la caverà nei circuiti tortuosi;la yamaha è molto più maneggevole,la ducati nervosetta.Come ha detto Loris,oggi il pacchetto è andato a 100,ma le prossime gare sono da vedere.
Infatti temo questo!!! Cmq sempre forza ducati e forza JUVENTUSSSSSSS ovviamente :D
X-ICEMAN
10-03-2007, 14:24
intanto il Napoli vince grazie ad un rigore....gombloddo
21' Il presidente del Rimini ha abbandonato la tribuna per protesta. I tifosi riminesi gridano "Ladri, ladri". :rotfl: :rotfl: :rotfl:
strano non stanno giocando contro la Rubentus.. ci vogliono usurpare anche questo primato, e che cavolo..
Jollyroger87
10-03-2007, 14:25
21' Il presidente del Rimini ha abbandonato la tribuna per protesta. I tifosi riminesi gridano "Ladri, ladri". :rotfl: :rotfl: :rotfl:
strano non stanno giocando contro la Rubentus.. ci vogliono usurpare anche questo primato, e che cavolo..
Gianni1482
mi confermate il Chiello ancora centrale, Balza sulla sinistra e Zebina nazista? :D
No cesso :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
21'Giannichedda, già ammonito, rischia un po' commettendo un paio di falli di fila.
vedo prevedo e stravedo...tra poco dentro Paro :D sempre che non si faccia espellere prima :muro:
melomanu
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1426470
ecco dov'è finito il nostro amico julius acciaius :asd:
ha problemi con l'assorbente :sbonk:
Gianni1482
10-03-2007, 14:26
Ke skifo LADRI :mad:
Infatti temo questo!!!
io sono fiducioso;gli ultimi 2 giro Stoner ha allungato anche nel misto,segno che poi la Ducati anche lì se la cava.
Certo che a metà rettilineo sembrava che la rossa mettesse il turbo boost tipo Supercar :sofico:
NO :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ancora sotto :cry: :cry: :cry:
Difesa da paura:cry: :cry:
Doppietta di Serafini:mad: :mad:
melomanu
10-03-2007, 14:29
sisi :asd: i titolari... andremo in fuga... vinceremo fuori casa... negli scontri diretti non sfiguriamo... sisi :asd:
Gianni1482
10-03-2007, 14:30
io sono fiducioso;gli ultimi 2 giro Stoner ha allungato anche nel misto,segno che poi la Ducati anche lì se la cava.
Certo che a metà rettilineo sembrava che la rossa mettesse il turbo boost tipo Supercar :sofico:
NO :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ancora sotto :cry: :cry: :cry:
Si infatti impressionante in rettilineo :D Azz ancora sotto :rolleyes: Ma ke è? Ci vuole tanto OTTIMISMOOOO :D
X-ICEMAN
10-03-2007, 14:31
io lo avevo scritto nella pagina precedente cosa bisognava fare ..
Gianni1482
10-03-2007, 14:31
Difesa da paura:cry: :cry:
Addio Buffon :rolleyes:
Gianni1482
10-03-2007, 14:32
io lo avevo scritto nella pagina precedente cosa bisognava fare ..
E io avevo nominato colui che serviva :O
melomanu
10-03-2007, 14:33
" desciamp si stava complimentndo con zerbinà "...
si dai continua a farlo, magari diventa anche rifinitore per il brescia.. :asd:
cmq dopo sti 2 gol, è ufficiale: buffon al bilan :O
Gianni1482
10-03-2007, 14:34
Addio Buffon :rolleyes:
" desciamp si stava complimentndo con zerbinà "...
si dai continua a farlo, magari diventa anche rifinitore per il brescia.. :asd:
cmq dopo sti 2 gol, è ufficiale: buffon al bilan :O
:old:
melomanu
10-03-2007, 14:36
:old:
appropò catanese che non sei altro: giovedì sera son venuto in quel di catania per prendere mio padre e mia sorella all'aeroporto... ma dico io, che caxxo di clima c'avete li? da fiumefreddo al casello di catania ho preso nebbia che non si vedeva 2 metri oltre il cofano della macchina !! e acqua che Dio disse acqua !! :muro:
vi state riducendo come i nordici " solo la nebbia, c'avete solo la nebbia " :ciapet:
melomanu
10-03-2007, 14:38
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16297326&postcount=121
Gianni1482
10-03-2007, 14:39
appropò catanese che non sei altro: giovedì sera son venuto in quel di catania per prendere mio padre e mia sorella all'aeroporto... ma dico io, che caxxo di clima c'avete li? da fiumefreddo al casello di catania ho preso nebbia che non si vedeva 2 metri oltre il cofano della macchina !! e acqua che Dio disse acqua !! :muro:
vi state riducendo come i nordici " solo la nebbia, c'avete solo la nebbia " :ciapet:
Effettivamente c'è stato un nubifragio incredibile in questi giorni e anche oggi pioviggina un po!!! Ke skifo!!! E poi non abbiamo solo la nebbia abbiamo anche una squadra davanti al Messina (almeno per ora) e questo basta :O
Gianni1482
10-03-2007, 14:40
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16297326&postcount=121
GODO :sofico: Valentino vieni alla Ducati lì si che puoi vincere :D
melomanu
10-03-2007, 14:40
Effettivamente c'è stato un nubifragio incredibile in questi giorni e anche oggi pioviggina un po!!! Ke skifo!!! E poi non abbiamo solo la nebbia abbiamo anche una squadra davanti al Messina (almeno per ora) e questo basta :O
guarda temo che quel "almeno per ora" sia davvero profetico :asd: :ciapet:
melomanu
10-03-2007, 14:41
altro buco ( ma và? :D ) e tra poco ci calavano il 3° suppostone :asd:
Gianni1482
10-03-2007, 14:43
guarda temo che quel "almeno per ora" sia davvero profetico :asd: :ciapet:
Dopo i famosi fatti di Ct credo proprio di si!!! :(
Gianni1482
10-03-2007, 14:44
altro buco ( ma và? :D ) e tra poco ci calavano il 3° suppostone :asd:
we non fare il gufo :nono: abbiiii un po di OTTIMISMOOOOOOO :D
AtuttaBIRRA!
10-03-2007, 14:44
Serafini diventerà sindaco di Brescia zio bono
un pallonetto e una rovesciata :sofico: :Muro:
confido in Alex :O
melomanu
10-03-2007, 14:45
Dopo i famosi fatti di Ct credo proprio di si!!! :(
si da un lato si, un rinculo psicologico è normale. però credo che la squadra si sarebbe afflosciata cmq: ripetere un girone come quello d'andata sarebbe stato incredibile.
Il Camo se va a farsi na birra all'agriturismo di Peppone e meglio non cia' un cazz di voglia oggi...
Si scalda Marchionni sperem:D :D
melomanu
10-03-2007, 14:45
we non fare il gufo :nono: abbiiii un po di OTTIMISMOOOOOOO :D
si ottimismo.. è da giugno che l'ho perso :asd:
zerbinà :ave: :rotfl:
Gianni1482
10-03-2007, 14:46
Serafini diventerà sindaco di Brescia zio bono
un pallonetto e una rovesciata :sofico: :Muro:
confido in Alex :O
Ma doveva fare il Maradona contro di noi? :rolleyes: Altro che Van Ibra :O
miciopazzo198x
10-03-2007, 14:46
3 a 1
PD!!!
avete letto MUCHAS GRACIAS VALENCIA! ReggioEmilia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.