View Full Version : Juventus Clan HWU - 2006/2007 - A tutta B! (e ignominia fu...)
Gianni1482
11-04-2007, 22:41
http://img75.imageshack.us/img75/1580/sciarpa3eh1.jpg
:O
:D :read: :read: :read: :Prrr:
http://img75.imageshack.us/img75/1580/sciarpa3eh1.jpg
:asd:
Complimenti per la vittoria e grande Gufaldo :D
Ti rispondero' solo quando ti comprerai una macchina degna :O ( :O )
Tu (e tuo cuGGino) di motori non capite una ceppa. :O
Quoto:O
MUAAAAAAAAHAHAHA! :O
( :O )
http://www.corriere.it/Media/Foto/2007/04/11/ronaldo.jpg
Notte :O
Bhè, insomma, essere imbattuti in casa dal 91 quando la qualificazione ce la si gioca con un'andata e un ritorno non è proprio una bazzecola....Vuol dire che quando ci sono le partite che contano il Bayern non è proprio morbido da affrontare in Germania....
Si ma cazzo non ci si arriva mica sempre alle eliminazioni dirette ... e poi si può uscire pur pareggiando o vincendo
E comunque come disse Lippi
"Pippo ... SEMPRE!!!!!"
L'avevo detto nel clan del Milan giusto stamattina leggendo quei cazzo di articoli del Bild ... sono anni che la buttano sul personale prima di questi scontri con le italiane per poi prenderle sempre ignobilmente. Pippo seguiva tranquillamente il viale del tramonto ... che cazzo serviva aizzarlo a quel modo?????
Poi è ovvio che diventa "IL CANNIBALE" e con lui ne godono tutti!!!!!
Grande Pippo!!!!!
Dì la verità ieri guardavi la partita della Roma vero? :stordita: :D
no ma ero ottimista sul passaggio del turno :asd:
Everyman
12-04-2007, 07:37
Tu (e tuo cuGGino) di motori non capite una ceppa. :O
"Li vedi questi baffi finti? Sono veri" (cit)
Everyman
12-04-2007, 07:39
http://www.corriere.it/Media/Foto/2007/04/11/ronaldo.jpg
Noooooo....mi crolla un mito :D
D'ora in poi guardero' Family Guy e non piu' i Simpsons :O
davide66
12-04-2007, 07:42
Ma 'ste minchiate le leggi sull'almanacco di Paperino? :asd:
A parte il fatto che l'abbiamo battuto noi nel 2004 (0-1), il Lione nel 2003 (1-2), voi stessi (1-2) ed il Deportivo (2-3) nel 2002... di sconfitte in casa in CL te ne potrei citare altre MILLEmila!
Ah, 'sti giovinastri senza conoscenza! :O
:ave:
Everyman
12-04-2007, 07:51
Comunque contro il Amnchester l'e' duuuuuuuuuuuuura :D
Quanto perderemo secondo voi?
Io dico la mia:
Manchester 3
Milan 1
AtuttaBIRRA!
12-04-2007, 07:56
11a Sabato 29 Novembre 2003 20:30 JUVENTUS - INTER 1 - 3 il giadiniere, il giardiniere, martino
32a Mercoledì 20 Aprile 2005 20:30 JUVENTUS - INTER 0 - 1 il giardiniere
:O :O
e l'ultima a S.Siro? te la ricordi?
Adriano che non distingue una punizione a due, mentre Del Piero la piazza là dove non batte il sole :O
Blindman
12-04-2007, 07:59
Hiiiiiiii, che vuoi che sia! :O
Pensa ai 9 anni grami (di cui uno addirittura senza coppe)! :O
I nove anni bui li ricordo bene.....
L'anno senza coppe mi risulta un anno cancellato dalla nostra storia :O
Blindman
12-04-2007, 08:01
Comunque contro il Amnchester l'e' duuuuuuuuuuuuura :D
Quanto perderemo secondo voi?
Io dico la mia:
Manchester 3
Milan 1
Onestamente, credo che per quanto impressionante, la partita di martedi non faccia testo.......Manchester assatanato contro Roma terrorizzata e impallata peggio delle "migliori" versioni europee delle squadre di capello :D
Io dico che ve la giocate tranquillamente.....il manchester fa paura se lasciato giocare.....se aggredito è battibilissimo IMHO :O
davide66
12-04-2007, 08:13
I nove anni bui li ricordo bene.....
L'anno senza coppe mi risulta un anno cancellato dalla nostra storia :O
Io ricordo anche questo:
http://i1.ebayimg.com/07/i/000/92/fa/1fa2_2.JPG
:cry:
davide66
12-04-2007, 08:13
Adriano che non distingue una punizione a due, mentre Del Piero la piazza là dove non batte il sole :O
Quelle che perdono non le ricordano mai :asd:
ronaldovieri
12-04-2007, 08:18
fandonie mai giocato con voi l'anno scorso:O
Everyman
12-04-2007, 08:19
Onestamente, credo che per quanto impressionante, la partita di martedi non faccia testo.......Manchester assatanato contro Roma terrorizzata e impallata peggio delle "migliori" versioni europee delle squadre di capello :D
Io dico che ve la giocate tranquillamente.....il manchester fa paura se lasciato giocare.....se aggredito è battibilissimo IMHO :O
Speriamo :nono:
Bisogna vincere la partita tatticamente imho. Per bloccare C.Ronaldo, ad esempio, bisogna metterlo in condizione di farlo giocare spalle alla porta, ma evitando la marcatura ad uomo e con la difesa parecchio alta.
Comunque con un Nesta cosi' (ripeto, ieri sera assolutamente MOSTRUOSO ed e' appena rientrato dall'infortunio, aspettiamo che carburi ancora un po' e ne vedremo delle belle) c'e' da rimanere fiduciosi.
Se solo ciccionaldo fosse disponibile sarei ancor piu' fiducioso :cry:
Buongiannigiorno clan .... ;)
Secondo L'Equipe, Juventus su Anelka :eek: :eek:
Secondo il quotidiano francese L'Equipe la Juventus sta seguendo con attenzione Nicolas Anelka (28), ex enfant prodige del calcio francese e attualmente in forza al Bolton. Deschamps lo voleva già ai tempi del Monaco: a 15 milioni l'affare può concludersi.
Dai che lo ritrasformiamo in un campione ... :asd: :asd:
Dainelli verso la Juve: Fiorentina su Caçapa del Lione
La Fiorentina non cambia la propria linea con Dainelli. Nessuna nuova offerta per il centrale viola. L'offerta rimane identica, secondo quanto riferisce la società gigliata, ovvero il 40% di aumento rispetto all'attuale ingaggio del giocatore gigliato. In poche parole un nuovo contratto da 700-750 mila euro a stagione. Difficile che il rapporto tra la Fiorentina e il giocatore possa continuare. La differenza tra domanda e offerta è ancora molto larga.
Dainelli è stato associato in chiave mercato a Roma, Inter, Sampdoria e soprattutto Juventus. Il suo posto in viola potrebbe essere preso da Claudio Caçapa. Quest'oggi l difensore brasiliano classe 1976 ha annunciato che non rinnoverà il contratto in scadenza con il Lione.
Juve-Zigic: l'attaccante serbo entra in orbita Barcellona
La Juve continua a tenere d'occhio l'attaccante serbo del Racing, Nicolas Zigic. Il club bianconero, in attesa delle decisioni di Trezeguet, segue con attenzione il mercato delle punte e il gigante ex Stella Rossa, è uno dei possibili candidati a sostituire il francese, qualora dovesse partire. Zigic è una delle rivelazioni di questa stagione della Liga con 9 gol in 25 presenze e un buon numero di assit. Tanto che il giocatore sarebbe entrato anche nell'orbita del Barcellona. Al momento il presidente Pernia ha dichiarato che chiunque voglia il giocatore dovrà pagare la clausola di rescissione di 30 milioni di euro, cifra che però in caso di effettiva cessione del giocatore dovrebbe scendere a non più di 18 milioni. Anche un altro giocatore seguito dalla Juventus, Pizarro, del Bayern Monaco sarebbe sull'agenda del club catalano. Il peruviano si libererà a fine stagione a parametro zero.
melomanu
12-04-2007, 08:29
Avete preso un 3x1 :asd:
A guardare quanti soldi avete buttato non direi :D
:rotfl:
tra poco il pronostico sarà completato
e tra non molto ci sarà la grande Finale "Liverpool Milan" in cui il milan andrà in vantaggio di 3 gol nel primo tempo !
la finale sarà chelsea-bilan... e sarà peggio di quella con il liverpool.. non dico chi segnerà :D
stica! ottima partita del Milan, Bayern che farebbe fatica contro la Juve di quest'anno :D
già,c'è poco da dire: il milan in europa ha spesso qualcosa in più.
ah xche dici che contro il manchester passano? :sbonk:
Se dovesse succedere, sai già cosa ti... succederà! :D
Stando ai pronostici di qualcuno, il Valencia avrebbe dovuto vincere la CL a mani basse... :asd:
i soliti VATE del calcio :sbonk:
Che gran figlio di puttana, Salihamidžić :rolleyes:
Si presenta davvero bene.
in effetti non un galantuomo :D
per il resto però mi è piaciuto. da terzino dx ha fatto il suo, con un avversario come kaka, ma da ala sx ha giocato davvero bene. piedi buoni, corridore, sarà davvero utile
Dopo un'anticipo in scivolata perfetto di Nesta, gli ha volontariamente affondato i tacchetti nella coscia.
acquisto perfetto :O :muro: :cry: :rolleyes:
ps: buongiorno :coffee:
melomanu
12-04-2007, 08:30
il valencia ha battuto i campioni d'italia mica pizza e fichi:O
nostalgia canaglia della champions :cry: , anche se ultimamente, di questi tempi, la guardavamo cmq in tv :D
pensare che manco l'anno prossimo partecipiamo mi vien male :(
gigi ha già firmato contemporaneamente con itner, bilan, real, barcellona :O
Sì, ma 9 anni sono sempre 9 anni.
Speriamo di non dover attendere altrettanto.
anche di più, se è il caso :O
AtuttaBIRRA!
12-04-2007, 08:35
cagate a parte, Dainelli lo prenderei al volo
AtuttaBIRRA!
12-04-2007, 08:36
melo king of multiquote :O
melomanu
12-04-2007, 08:37
melo king of multiquote :O
:sborone:
promotore contro lo spam selvaggio, non come qualche catanese rognoso :rolleyes:
Everyman
12-04-2007, 08:38
Comunque per l'operazione simpatia della JUVE ci pensa Salihamidžić :sofico:
Simpatico come un peperone nerazzurro nel deretano imho... :stordita:
melomanu
12-04-2007, 08:42
signori, che ne pensate di questo sistema da utilizzare come serverino/muletto?
VIA EPIA ML8000G
SDRAM 512MB DDR PC3200
TOSHIBA 80GB 2.5" - 5400rpm
:O+:cool: =:sofico:
Il punto con il dottor Agricola
Il giorno dopo la gara con il Napoli, il dottor Riccardo Agricola ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Juventus Channel. Notizie riguardanti due bianconeri: Cristiano Zanetti e Jean Alain Boumsong.
Il centrocampista toscano, assente contro il Napoli continua ad avere problemi al tallone a cui si è aggiunto uno stato febbrile. Molto difficilmente potrà prendere parte alla trasferta di Lecce.
Il difensore francese è uscito anzi tempo dal match di martedì a causa di una contrattura muscolare. Si conoscerà la reale entità dell’infortunio solo dopo gli accertamenti programmati per la giornata di giovedì.
:nono:
Everyman
12-04-2007, 08:54
lo prenderei al volo
:oink:
Everyman
12-04-2007, 08:58
http://img208.imageshack.us/img208/539/traffordvv7.jpg
sì con Gigi Buffet che si butta lo stesso e a momenti la tocca :D
Adriano comunque ha sbagliato perché non ha la nostra esperienza sui campetti dell'oratorio e non conosce la differenza tra una punizione a 2 e una diretta :O
jimmywarsall
12-04-2007, 09:13
BBBBuongiorno cari miei. :D
Come butta?
Dopo aver asfaltato il Napulèèèè direi bene no? (@melomarciu :read: :read: )
Cmq dagli ultimi post vedo che si stanno rimembrando i bei tempi passati... :cry:
Torneremo ad asfaltarli !!!! :Perfido: ;)
AtuttaBIRRA!
12-04-2007, 09:16
jimmy aggiorna la firma :O
melomanu
12-04-2007, 09:16
BBBBuongiorno cari miei. :D
Come butta?
Dopo aver asfaltato il Napulèèèè direi bene no? (@melomarciu :read: :read: )
Cmq dagli ultimi post vedo che si sta rimembrando i bei tempi passati... :cry:
Torneremo ad asfaltarli !!!! :Perfido: ;)
si vabbè mò basta ora. anche io ho scritto che si è vinto cpn disinvoltura, escluso svarione iniziale di zerbinà e 15 minuti finali in 10 contro 11 ;)
ora se ho criticato, e a buon motivo, prestazioni indecenti e sotto gli occhi di tutti ( o almeno chi non vede sempre e solo numeri :asd: ) con risultati spesso da bassi fondi, no vuol dire che quando si vince bene non lo ammetto ;)
anche perchè io tutti sti proclami del menga che leggo in giro (+9 sulla terza, serie a in cassaforte, crick crock e tricche e ballacche vari ) non li concepisco proprio: mancano ancora 11 partite, molti scontri diretti per nulla dall'esito scontato, se poi ci mettiamo che contro le piccole squadre la juve fatica come una vergine con siffredi, io starei ben lontano dal sentirmi già promosso...
MichellePayne
12-04-2007, 09:18
http://web.axelero.hu/dob10638/keptar/images/sym_magia_19.jpg
2-1
per il milan!:O
:O 0-0 tra me e mister x:O :oink:
:muro: :cry: :nera: :cry: :muro:
ci sono andata vicina....
ieri dida era buffon travestito....:O
Comunque Buongiorno a tutti:)
Hasan Salihamidzic:eek: :eek: :eek:
MichellePayne
12-04-2007, 09:19
Ti ho aggiunto su msn.
:) è un piacere:)
MichellePayne
12-04-2007, 09:21
Ragazzi Buona giornata io vado a cucinare....
ciao ciao ciao
jimmywarsall
12-04-2007, 09:21
jimmy aggiorna la firma :O
Aggiornata :sborone:
:ave: Alex :ave:
jimmywarsall
12-04-2007, 09:34
no vuol dire che quando si vince bene non lo ammetto ;)
:D
anche perchè io tutti sti proclami del menga che leggo in giro (+9 sulla terza, serie a in cassaforte, crick crock e tricche e ballacche vari ) non li concepisco proprio: mancano ancora 11 partite, molti scontri diretti per nulla dall'esito scontato, se poi ci mettiamo che contro le piccole squadre la juve fatica come una vergine con siffredi, io starei ben lontano dal sentirmi già promosso...
Ah beh... se hai ancora "paura" di non vincere il campionato :eek:
(Bello il paragone comunque :asd: :asd: )
melomanu
12-04-2007, 09:36
Ah beh... se hai ancora "paura" di non vincere il campionato :eek:
(Bello il paragone comunque :asd: :asd: )
paura no. certezze neanche ;)
jimmywarsall
12-04-2007, 09:38
Cmq iersera ho visto un grande Salihamidzic, prima terzino destro, poi ala sinistra... km su km... buoni cross, pochi passaggi sbagliati.
(E un fallo da galera e da http://www.smiley-channel.de/grafiken/smiley/sport/smiley-channel.de_sport068.gif su Nesta aggiungerei :stordita:)
Il recupero della partita col Rimini si giocherà martedì 17 alle 20.30: almeno un orario decente
jimmywarsall
12-04-2007, 10:50
1-1
jimmy mode: siamo sempre primi e con una partita in meno!
melo mode: ma dove cazzo vogliamo andare?
gianni mode: l'ottimismo vooooooooola
"ospite" mode: :asd:
jolly mode: ecco oltre all'inculata delle ram è aumentato pure il parrucchiere
miss mode: speriamo di :oink: stasera
hype mode: ho visto la partita. i terzini non fluidificavano abbastanza, camoranesi è stato osceno e se penso che avevamo in panca boji mi vien male. :) ciao!!!
:sofico:
AHhhhhhhh..... :rotfl: :rotfl:
POST DELL'ANNO
AtuttaBIRRA!
12-04-2007, 10:51
Il recupero della partita col Rimini si giocherà martedì 17 alle 20.30: almeno un orario decente
abbiamo
LECCE
Rimini
Genoa
in maiuscolo quelle fuori casa
tre belle sfide, speriamo siano motivati i ragazzi
AtuttaBIRRA!
12-04-2007, 10:52
AHhhhhhhh..... :rotfl: :rotfl:
POST DELL'ANNO
un altro che si sta rileggendo tutto...
auguri :D
AtuttaBIRRA!
12-04-2007, 10:53
e la data?
abbiamo
LECCE
Rimini
Genoa
in maiuscolo quelle fuori casa
tre belle sfide, speriamo siano motivati i ragazzi
Quanto al Lecce, Didier ha già messo le mani avanti... "magari le partite fossero tutte così importanti, la concentrazione sarebbe sempre altissima grazie agli stimoli. Con le piccole, invece, sappiamo che dobbiamo faticare: è successo venerdì scorso in casa, e temo che a Lecce andremo di nuovo sotto... purtroppo va così..."
Va così un ketzo, dico io.
Una dichiarazione del genere, se il suo destino dipendesse da me, equivarrebbe ad un fatal error.
melomanu
12-04-2007, 10:59
Quanto al Lecce, Didier ha già messo le mani avanti... "magari le partite fossero tutte così importanti, la concentrazione sarebbe sempre altissima grazie agli stimoli. Con le piccole, invece, sappiamo che dobbiamo faticare: è successo venerdì scorso in casa, e temo che a Lecce andremo di nuovo sotto... purtroppo va così..."
Una dichiarazione del genere, se il suo destino dipendesse da me, equivarrebbe ad un fatal error.
io lo licenzierei non appena tornati in a :)
jimmywarsall
12-04-2007, 11:05
un altro che si sta rileggendo tutto...
auguri :D
Proprio tutto no... diciamo quello non off-topic :D
E cmq se ci sono altre perle come quella di prima ne vale la pena di sicuro :asd: :Asd:
e la data?
Azz... :doh:
Ho dimenticato il mese :stordita:
Ma va a cagher.... :ciapet: ;)
Cmq ha ragione Didì... col Lecce (in gran forma 5 vittorie di fila credo) senza Alex e centrocampo (solo Paro disponibile) e con Legrottaglie prevedo un ignominioso 3-0 :rolleyes:
melomanu
12-04-2007, 11:06
sinceramente non vedo dove elogiare un allenatore che non perde occasione per dire minchiate. se non è in grado di motivare I SUOI GIOCATORI, non vedo perchè debba esser per forza osannato.
AtuttaBIRRA!
12-04-2007, 11:11
onestamente non sarebbe giusto, diamogli una squadra competitiva e motivata e poi giudichiamo
melomanu
12-04-2007, 11:13
che sia una bastardata, non si discute.
la squadra competitiva, in rapporto al torneo in cui gioca, già la ha.
sulle motivazioni potremmo anche essere d'accordo: un giocatore svogliato non vale una mazza. però li l'allenatore ha anche le sue (seppur in questo caso forse minime) colpe.. è anche compito suo saper caricare i propri giocatori..
Everyman
12-04-2007, 11:14
A me Didier Dechamps piace come allenatore ma anche come uomo :oink:
Perche' tutto questo astio scusa? Siete primi in classifica.
Tutto questo per dirti, teneramente:
http://img138.imageshack.us/img138/9113/vaffanculoguerraatomicapa8.th.jpg
jimmywarsall
12-04-2007, 11:14
sinceramente non vedo dove elogiare un allenatore che non perde occasione per dire minchiate. se non è in grado di motivare I SUOI GIOCATORI, non vedo perchè debba esser per forza osannato.
Prova tu a motivare Rocco Siffredi ad andare per un anno intero a :oink: con Platinette e Rosi Bindi.... paragone perfetto per i giocatori della Juve CAMPIONI DEL MONDO E NON che devono sorbirsi per un anno Albinoleffe e Crotone... :nono:
jimmywarsall
12-04-2007, 11:15
:sbonk:
melomanu
12-04-2007, 11:20
Prova tu a motivare Rocco Siffredi ad andare per un anno intero a :oink: con delle racchie.... paragone perfetto per i giocatori della Juve CAMPIONI DEL MONDO E NON che devono sorbirsi per un anno Albinoleffe e Crotone... :nono:
Poche balle jimmy, lui è voluto venire di corsa alla juve ben sapendo a cosa andava incontro. Ovvero, sapeva che avrebbe avuto giocatori con le balle svuotate ( camoranesi? 3x3? ) e nonostante tutto è venuto con proclami del piffero tipo: " saprò io come motivare l'amico fritz di turno"....
Risultato: giocatori nervosi e senza voglia di riscatto.
Anche perchè, ad onor del vero, forse l'unico che poteva dire qualcosa DA CAMPIONE DEL MONDO era gigi, che invece si è praticamente comportato sempre alla grandissima ( dentro e fuori dal campo).
Quest'anno, se proprio vogliamo entrare nel puntiglioso, l'unico vero compito che aveva deschamp era di motivare la squadra, dato che dal lato tecnico la juve è nettamente superiore ai vari napoli, genoa etc etc..
Per cui, secondo me, l'unica cosa che doveva fare, l'ha fatta male.
Esatto, finora non l'ho mai criticato proprio perché strenuo sostenitore della teoria della motivazione come fattore fondamentale per acquisire i risultati.
Ritrovarsi con giocatori sminchiati non è certo colpa sua, e fin qui ha fatto bene il suo lavoro, considerando che la squadra ha marciato a parte (seppur con il minimo sforzo).
Ma un allenatore intelligente non può permettersi di dare ulteriori alibi ad una squadra già svogliata, per giunta in televisione. La psicologia pseudoinfantile che pervade l'ambiente è un altro fattore chiave (e Capello, che è sicuramente più intelligente della media dei suoi colleghi, gestiva la cosa magistralmente).
Spero si sia trattata di una coglionata isolata.
melomanu
12-04-2007, 11:21
A me Didier Dechamps piace come allenatore ma anche come uomo :oink:
Perche' tutto questo astio scusa? Siete primi in classifica.
Se ti piace, prendilo al posto di carletto ;)
E siamo primi in serie B, come altri in serie A. Darei poco conto sinceramente a sta cosa...
Oltretutto, non sei originale perchè hai copiato il buon caro lucio :O
Everyman
12-04-2007, 11:21
zitta te, troietta :O ( :O )
e viene a festeggiare con gli interisti un possibile scenario di finale di champions tutta italiana insieme a noi :O
Everyman
12-04-2007, 11:23
Se ti piace, prendilo al posto di carletto ;)
E siamo primi in serie B, come altri in serie A. Darei poco conto sinceramente a sta cosa...
Oltretutto, non sei originale perchè hai copiato il buon caro lucio :O
non sottovalutare mai la sacra arte del "copia e incolla" :ave:
E comunque:
Spam :ave:
Figa :ave:
jimmywarsall
12-04-2007, 11:24
Poche balle jimmy, lui è voluto venire di corsa alla juve ben sapendo a cosa andava incontro. Ovvero, sapeva che avrebbe avuto giocatori con le balle svuotate ( camoranesi? 3x3? ) e nonostante tutto è venuto con proclami del piffero tipo: " saprò io come motivare l'amico fritz di turno"....
Risultato: giocatori nervosi e senza voglia di riscatto.
Anche perchè, ad onor del vero, forse l'unico che poteva dire qualcosa DA CAMPIONE DEL MONDO era gigi, che invece si è praticamente comportato sempre alla grandissima ( dentro e fuori dal campo).
Quest'anno, se proprio vogliamo entrare nel puntiglioso, l'unico vero compito che aveva deschamp era di motivare la squadra, dato che dal lato tecnico la juve è nettamente superiore ai vari napoli, genoa etc etc..
Per cui, secondo me, l'unica cosa che doveva fare, l'ha fatta male.
Esatto, finora non l'ho mai criticato proprio perché strenuo sostenitore della teoria della motivazione come fattore fondamentale per acquisire i risultati.
Ritrovarsi con giocatori sminchiati non è certo colpa sua, e fin qui ha fatto bene il suo lavoro, considerando che la squadra ha marciato a parte (seppur con il minimo sforzo).
Ma un allenatore intelligente non può permettersi di dare ulteriori alibi ad una squadra già svogliata, per giunta in televisione. La psicologia pseudoinfantile che pervade l'ambiente è un altro fattore chiave (e Capello, che è sicuramente più intelligente della media dei suoi colleghi, gestiva la cosa magistralmente).
Spero si sia trattata di una coglionata isolata.
Il suo dovere è riportarci in A... sinora tutto bene (gli alti e i bassi fanno parte del gioco) e dopo 12 partite eravamo già in zona promozione :read:
Non riesco a vedere chi avrebbe potuto far meglio :mbe:
jimmywarsall
12-04-2007, 11:25
zitta te, troietta :O ( :O )
e viene a festeggiare con gli interisti un possibile scenario di finale di champions tutta italiana insieme a noi :O
Sorrata :O
E cmq al max una finale tutta inglese (italiana sarebbe un po' dura) :D
melomanu
12-04-2007, 11:26
Il suo dovere è riportarci in A... sinora tutto bene (gli alti e i bassi fanno parte del gioco) e dopo 12 partite eravamo già in zona promozione :read:
Non riesco a vedere chi avrebbe potuto far meglio :mbe:
numericamente, hai ragione.
Jimmy, rileggi bene quel che ho scritto, ho parlato di un singolo episodio che per me potrebbe rivelare un'ingenuità grave, in chiave prospettiva (che è quella che mi interessa).
Finora non l'ho mai criticato né tantomeno ho mai fatto discorsi su chi avrebbe potuto far meglio.
Everyman
12-04-2007, 11:30
Sorrata :O
E cmq al max una finale tutta inglese (italiana sarebbe un po' dura) :D
Si vede che sei infingardo e pure maligno! :O
L'inter e' gia' finale di champions league e ci sta aspettando :O
Everyman
12-04-2007, 11:32
Finora non l'ho mai criticato né tantomeno ho mai fatto discorsi su chi avrebbe potuto far meglio.
Didier non lo sopporto. Non capisce una sega di calcio e spero che venga esonerato al piu' presto. Inoltre a me i biondini con quel taglio di capelli proprio non li posso vedere...vabbuo', vado a leggermi quattroruote ora, perche' ho deciso di capirci qualcosa anch'io in fatto di macchine in modo da poter competere con l'onniscenza vetturistica di everyman
:nono:
Bonnnngiooonnnnnooo :coffee:
melomanu
12-04-2007, 11:33
cmq resta il fatto che siete tutte delle mignotte ! :O
Everyman
12-04-2007, 11:34
cmq resta il fatto che siete tutte delle mignotte ! :O
:ave: :ave: :ave:
melomanu
12-04-2007, 11:35
Bonnnngiooonnnnnooo :coffee:
Il sole è alto; la terra gira intorno al sole; ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria; per avere un laser è necessario che un fotone di energia pari o superiore al gap atomico incida su un livello eccitato così da rilasciare elettroni e fotoni; l'itner non va oltre gli ottavi di champions :O
COSI' DISSI :O
Blindman
12-04-2007, 11:36
onestamente non sarebbe giusto, diamogli una squadra competitiva e motivata e poi giudichiamo
Sono daccordo.....
Però devo dare ragione a melo.......non può permettersi di dire "va cosi...."
Va cosi sta gran ceppa di casso........sei l'allenatore porrca miseria.....devi avere piu palle....
Con le ultime uscite mi sta un po facendo cascare le mutande :O
melomanu
12-04-2007, 11:37
propongo una petizione firmata contro l'ano di deschamp :O
Everyman
12-04-2007, 11:37
Ma se non le hai mai avute, te, le mutande! :rolleyes:
ronaldovieri
12-04-2007, 11:38
Sono daccordo.....
Però devo dare ragione a melo.......non può permettersi di dire "va cosi...."
Va cosi sta gran ceppa di casso........sei l'allenatore porrca miseria.....devi avere piu palle....
per me ha fatto miracolo desciampo
ndo cazzo ti pesenti con quella difesa ed essere primi in serie b:O
FA.Picard
12-04-2007, 11:38
Dopo la foto che gli ho fatto a Pescara prima di calciare il rigore...pensavo non segnasse più :asd:
Prova tu a motivare Rocco Siffredi ad andare per un anno intero a :oink: con Platinette e Rosi Bindi....
la passera è sempre la passera :O (cit)
ammesso che ce l'abbiano :eek:
Il recupero della partita col Rimini...
Che tristezza!
melomanu
12-04-2007, 11:43
Che tristezza!
non farlo! hai ancora tanti anni da vivere ! :eek:
Il sole è alto; la terra gira intorno al sole; ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria; per avere un laser è necessario che un fotone di energia pari o superiore al gap atomico incida su un livello eccitato così da rilasciare elettroni e fotoni; l'itner non va oltre gli ottavi di champions :O
...ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria...
Sto scoreggiando e ruttando contemporaneamente verso casa tua.........aspetto la reazione :O
melomanu
12-04-2007, 11:43
Cobolli: "Trezegol? Quasi accordo"
In Spagna danno Zigic in bianconero
Forse ci siamo. Dopo l'apertura di Trezeguet alla Juve, anche il presidente Cobolli Gigli conferma che l'accordo potrebbe essere imminente. "David e Secco sono in una simpatica fase di negoziazione - dice a "La Stampa" - e certe battute si fanno quando si è vicini all'accordo". Su Buffon: "Forse ora è più convinto". Al destino del francese è legato il mercato bianconero. In Spagna sono sicuri: piace Zigic, serbo del Racing.
melomanu
12-04-2007, 11:45
Sto scoreggiando e ruttando contemporaneamente verso casa tua.........aspetto la reazione :O
semplice: ti schiaffeggierò col mio possente arbusto sfruttando la forza eolica delle tue areazioni :O
non farlo! hai ancora tanti anni da vivere ! :eek:
Eh dai ... non esageriamo ... "anni"
melomanu
12-04-2007, 11:55
Eh dai ... non esageriamo ... "anni"
bastardo :asd:
Dichiarazione veramente infelice, per non dire errore macroscopico.
Eppure di esperienza ne ha ... che strano ...
Peccato stava facendo un ottimo lavoro.
Ma LOOOOOOOOOOOOL :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=TfXULHMT-XM
Guardate cosa fa Mourinho alla fine del filmato
:asd: :asd: :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Grande Mourinho:D :D :D
semplice: ti schiaffeggierò col mio possente arbusto sfruttando la forza eolica delle tue areazioni :O
Ho ricevuto solo uno stecchino.
Lo sto usando per eliminare dalla mia sacra bocca le ultime tracce di bresaola :O
In Bresa we trust :ave:
Vedi e impara...Velocità Smodata (Velocità Smodata) o Stronzi (Stronzi) ?
AtuttaBIRRA!
12-04-2007, 13:04
a proposito di Mourinho...sta cercando squadra e sembra abbia detto che anche la Juve lo ispira
Captain Tsubasa Deuschtland (http://www.youtube.com/watch?v=bUDoF3oGGzw)
Teliqalipukt
12-04-2007, 13:05
a proposito di Mourinho...sta cercando squadra e sembra abbia detto che anche la Juve lo ispira
:sperem:
fa parte dell'operazione simpatia?
Everyman
12-04-2007, 13:16
Lascia stare Mourinho...sara' quel che sara', ma non mi pare proprio un Mancini della situazione, ne tantomeno l'ultimo arrivato :)
jimmywarsall
12-04-2007, 13:19
numericamente, hai ragione.
Non conta altro in questo "annus horribilis" (cit.)... se si scrive così... io il latino nun zò :stordita:
Jimmy, rileggi bene quel che ho scritto, ho parlato di un singolo episodio che per me potrebbe rivelare un'ingenuità grave, in chiave prospettiva (che è quella che mi interessa).
Per quanto riguarda le dichiarazioni da "mani avanti" alla allenatore-sciarpetta ti quoto... uscita alquanto infelice :O
Si vede che sei infingardo e pure maligno! :O
L'inter e' gia' finale di champions league e ci sta aspettando :O
:doh: ... me n'ero dimenticato...
Cmq un avatar nuovo al giorno toglie il medico di torno?... :mbe:
Optoelettronica... :ave:
jimmywarsall
12-04-2007, 13:24
ammesso che ce l'abbiano :eek:
:eek: ... proprio sempre sempre non direi... :stordita:
Giriamola così... prova a motivare Bisteccone-Galeazzi a cenare per un anno intero con minestra e insalatina... :D
jimmywarsall
12-04-2007, 13:25
Dopo la foto che gli ho fatto a Pescara prima di calciare il rigore...pensavo non segnasse più :asd:
:tie:
Everyman
la passera è sempre la passera (cit)
jimmywarsall
Gianni1482
12-04-2007, 13:29
Salve a tutti :)
Gianni1482
12-04-2007, 13:30
Beh a me personalmente non interessa la simpatia m'interessa vincere e uno come Mourinho non mi dispiacerebbe dato che è un ottimo allenatore!!
Everyman
12-04-2007, 13:38
Beh a me personalmente non interessa la simpatia m'interessa vincere e uno come Mourinho non mi dispiacerebbe dato che è un ottimo allenatore!!
inoltre e' anche bello :O
Salve a tutti :)
Ciorno :fagiano:
:mbe: non direi ......
http://www.iii.to.cnr.it/pesci/newpes/passera.jpg
http://bellquel.bo.cnr.it/scuole/serpieri/Gli%20uccelli%20del%20Serpieri/Passer_domesticus_PASSERA_D_ITALIA.jpg
http://img216.imageshack.us/img216/3422/limaaakm3.jpg
è la stessa cosa che ho detto ai tempi di Capello
tra l'altro bruttoghigno non penso abbia spalato merda sulla Juve come Hair ai tempi della Roma. o l'ha fatto?
:mbe: non direi ......
http://www.iii.to.cnr.it/pesci/newpes/passera.jpg
http://bellquel.bo.cnr.it/scuole/serpieri/Gli%20uccelli%20del%20Serpieri/Passer_domesticus_PASSERA_D_ITALIA.jpg
http://img216.imageshack.us/img216/3422/limaaakm3.jpg
mi ispirano sesso tutte e tre :O
Gianni1482
12-04-2007, 13:49
Ciorno :fagiano:
Ciao :oink:
inoltre e' anche bello :O
Eh si bello e impossibile :oink: :O
jimmywarsall
12-04-2007, 13:50
:sbavvv:
Tornando cmq alla partita col Napuli... ma sto Gatti perchè l'abbiamo massacrato in siffatta maniera? :eek:
Non sarà per caso per un famoso Perugia-Juve?... c'era già allora? :confused:
jimmywarsall
12-04-2007, 13:50
mi ispirano sesso tutte e tre :O
You're insane :D
Gianni1482
12-04-2007, 13:51
è la stessa cosa che ho detto ai tempi di Capello
tra l'altro bruttoghigno non penso abbia spalato merda sulla Juve come Hair ai tempi della Roma. o l'ha fatto?
Beh per farlo doveva essere o intertrista o romanista quindi non credo :stordita:
You're insane :D
:sbonk: :sbonk:
PER IL COLPO AD ARONICA
Il Giudice grazia Adriano: niente prova tv
fonte : tuttosborddd
MILANO. Niente prova tv per Adriano.
Al giudice sportivo Tosel non è arrivata alcuna segnalazione da parte del procuratore federale Palazzi:oink: per il colpo inferto dal brasiliano ad Aronica. Così l’Imperatore potrà essere disponibile già col Palermo e - soprattutto - sarà arruolabile nel big match ((7-1 ???) :rotfl: ) con la Roma.
Il che permetterà a Mancini di ruotare gli uomini in attacco, considerato che anche ieri Ibrahimovic ha lavorato a parte come prescritto dal programma stilato per lenire un’infiammazione all’inguine che rischia di degenerare in pubalgia.
A Firenze intanto si è aperto il processo contro quattro tifosi viola rei di aver costretto Mancini alle dimissioni con le loro minacce, da qui l’accusa di violenza privata. Nell’udienza di ieri Mancini non si è costituito parte civile e il processo è stato rinviato al 5 dicembre. Ricordiamo che tre dei quattro imputati hanno presentato querela per calunnia nei confronti del tecnico perché, come spiegato dai loro legali, « Mancini avrebbe dichiarato falsamente di essersi dimesso, dopo aver accusato i quattro tifosi di averlo costretto a questa decisione. Invece non si sarebbe mai dimesso formalmente e, anzi, risulta inserito negli atti del fallimento della Fiorentina, richiedendo il compenso come allenatore anche per il periodo successivo alle dimissioni ».
Grande Palazzi !!!
E' un vero missile quando vuole... :asd:
:sbavvv:
Tornando cmq alla partita col Napuli... ma sto Gatti perchè l'abbiamo massacrato in siffatta maniera? :eek:
Non sarà per caso per un famoso Perugia-Juve?... c'era già allora? :confused:
Non credo, se ricordo bene ha debuttato l'anno successivo (con la maglia numero 44 :D)
Everyman
12-04-2007, 13:58
Non credo, se ricordo bene ha debuttato l'anno successivo (con la maglia numero 44 :D)
e comunque io dicevo che il bayern non perdeva in casa dal '91 dando per scontato si trattasse di una gara ad eliminazione (quasi) diretta: andata e ritorno :O
E cosi' mi salvai in calcio d'angolo contro il sommo :asd:
e comunque io dicevo che il bayern non perdeva in casa dal '91 dando per scontato si trattasse di una gara ad eliminazione (quasi) diretta: andata e ritorno :O
E cosi' mi salvai in calcio d'angolo contro il sommo :asd:
Sorry, time's up! :O
A parte che sei old con te stesso ... ma ti rendi conto dell'insensata "selezione"??? :asd:
jimmywarsall
12-04-2007, 14:04
Sì, il 44 lo ricordo :asd:
Cmq deve esserci sotto qualcosa... ad un certo punto sembrava una caccia all'uomo... pardon, al gatto :eek:
E' incredibile che sia uscito sulle proprie gambe con le mazziate che gli hanno dato :mbe:
Everyman
12-04-2007, 14:04
A parte che sei old con te stesso ...
e' bello essere OLD e pure il sommo puo' confermare :O
Nel frattempo, nell'inter clan stan rosicando cosi' tanto della nostra qualificazione, che qualcuno c'e' rimasto secco!
http://img156.imageshack.us/img156/5839/castoro3fn1.jpg
Everyman
12-04-2007, 14:05
Sorry, time's up! :O
:cry: :cry: :cry:
che dicono in crukkiolandia, per la partita di ieri sera?
Ci odiano ancora di piu', dopo i mondiali o e' tutto normale? :D
MichellePayne
12-04-2007, 14:08
che sia una bastardata, non si discute.
la squadra competitiva, in rapporto al torneo in cui gioca, già la ha.
sulle motivazioni potremmo anche essere d'accordo: un giocatore svogliato non vale una mazza. però li l'allenatore ha anche le sue (seppur in questo caso forse minime) colpe.. è anche compito suo saper caricare i propri giocatori..
Melo la penso esattamentissimamente come te!
poi morigno a me non piace....abbiamo già avuto capello e credo possa bastare....
il mio sogno sarebbe il ritorno di marcello....
Boh, agli SFisseri può solo far piacere una disfatta dei bavaresi! :asd:
Sì, il 44 lo ricordo :asd:
Cmq deve esserci sotto qualcosa... ad un certo punto sembrava una caccia all'uomo... pardon, al gatto :eek:
E' incredibile che sia uscito sulle proprie gambe con le mazziate che gli hanno dato :mbe:
Purtroppo non ho visto la partita (simpatica coda in A14), evidentemente deve aver fatto o detto qualcosa di grave.
AtuttaBIRRA!
12-04-2007, 14:11
macchè, era solo SEMPRE nel posto sbagliato al momento sbagliato :asd:
ha giocato pure bene, poraccio :asd:
MichellePayne
12-04-2007, 14:11
io vado....
ciao ciao:kiss:
jimmywarsall
12-04-2007, 14:15
Purtroppo non ho visto la partita (simpatica coda in A14), evidentemente deve aver fatto o detto qualcosa di grave.
Poche volte ho visto i giocatori della juve così incacchiati contro un avversario... a turno Giannichedda, Nedved, Camo ed altri a randellate su Gatti che sembrava quasi sapere di meritarsi lo "speciale trattamento" dato che ogni volta si rialzava senza protestare particolarmente, anzi con un ghigno alquanto strano... mah... :mbe:
e' bello essere OLD e pure il sommo puo' confermare :O
Nel frattempo, nell'inter clan stan rosicando cosi' tanto della nostra qualificazione, che qualcuno c'e' rimasto secco!
Era ovvio scusa, la vostra semifinale vale già più dello scudo di quest'anno.
Boh, agli SFisseri può solo far piacere una disfatta dei bavaresi! :asd:
Interessante questa, perché?
jimmywarsall
12-04-2007, 14:19
Era ovvio scusa, la vostra semifinale vale già più dello scudo di quest'anno.
Non che ci voglia molto tra l'altro :O
Cmq visto l'andazzo delle italiane nelle Coppe (uefetta compresa) si nota in maniera sempre più lampante il basso livello del nostro campionato attuale...
Poche volte ho visto i giocatori della juve così incacchiati contro un avversario... a turno Giannichedda, Nedved, Camo ed altri a randellate su Gatti che sembrava quasi sapere di meritarsi lo "speciale trattamento" dato che ogni volta si rialzava senza protestare particolarmente, anzi con un ghigno alquanto strano... mah... :mbe:
Non ho visto neppure le immagini, ma il giornalista (chiamiamolo così, era un rosicone coattello che già si distinse in passato per esultanze maialesche in qualche Roma-Juve ai gol giallorossi, controbilanciate da gelide indifferenze ai gol bianconeri) ha rimarcato più volte che Gatti ha messo su una sceneggiata napuletana in occasione del rosso a Marchisio... magari è quello il motivo?
Interessante questa, perché?
Per lo stesso motivo per cui tra italiani, francesi e spagnoli non corre buon sangue, almeno sportivamente parlando.
Mica il campanilismo è roba solo nostrana!
Come per un italiano un francese è un mangiacipolle con la puzza sotto il naso, allo stesso modo per uno svizzero un tedesco è un mangiapatate e via discorrendo...
fonte: bild.de
Champions League: Bayern – Milan 0:2
Ciao, Bayern! Ihr seid selbst schuld
Ach, Bayern! Es wär‘ so schön gewesen!
Wie stolz waren wir auf euch, als ihr ein tolles 2:2 aus Mailand geholt habt. Das Tor ins Halbfinale stand sooo weit offen. Und dann würgt ihr uns diese Enttäuschung rein. Zu doof gespielt, 0:2 gegen Milan. Die Italiener, die uns schon bei der WM rausgeschossen haben, tun dem deutschen Fußball wieder weh.
Ciao Bayern, ihr seid selbst schuld! Sieben der elf Bayern-Spieler verdienten sich die BILD-Noten 5 oder 6 – erschütternd!
Bayern-Boss Rummenigge: „Wir können uns nicht beklagen, dass wir raus sind.“
Milan bleibt Bayerns Angstgegner: Von zehn Duellen in der Champions League gewannen die Münchner nur eins (2:1 n. V. 1990).
Die 90 Minuten zeigten eindeutig, was den Bayern zum Schritt unter die ganz Großen fehlt: Erstklassiges Personal in allen Mannschaftsteilen! Die Ausfälle der verletzten Sagnol und Schweini warfen die Ordnung durcheinander. Plötzlich mussten Ottl oder Lell Verantwortung übernehmen. Und waren hoffnungslos überfordert!
Ein Spielmacher, der die Spitzen mit tödlichen Pässen in Szene setzt, fehlte den Bayern gestern wieder brutal. Und trotzdem hatten sie viele Chancen, die alle leichtfertig vergeben wurden.
Und dann diese Abwehrfehler!
Franz Beckenbauer bei Premiere enttäuscht: „Ich verstehe das nicht! Beide Tore durch die Mitte. Naja, da hatten wir schon die ganze Saison Probleme. Der Seedorf kann den Ball am Strafraum in Ruhe annehmen. Beim zweiten Tor gehen die Innenverteidiger auseinander. Solche Fehler kann man sich gegen Milan nicht erlauben, die werden gnadenlos bestraft.“
Schlimm, dass Salihamidzic dann auch noch die Nerven verliert und auf den liegenden Nesta tritt (67.). Da hätte Schiri Gonzales (Spanien) Rot zeigen müssen. Solche Bilder vor den Augen der Welt schaden den Bayern.
Wunschspieler wir Arjen Robben oder Luca Toni werden nach diesem Aus erst recht zögern, nach München zu wechseln. Bayern hat jetzt nur noch die Bundesliga, um sich für die nächste Champions League zu
qualifizieren. Der Druck wächst...
e come foto il fuorigioco di Pippielecalzelunghizzaghi
http://www.bild.t-online.de/BTO/sport/fotogalerien/fussball/bayern-mailand-cl-120407/mfb-quer-abseits-tor-6582043,templateId=renderScaled,property=Bild,width=176.jpg
jimmywarsall
12-04-2007, 14:36
Non ho visto neppure le immagini, ma il giornalista (chiamiamolo così, era un rosicone coattello che già si distinse in passato per esultanze maialesche in qualche Roma-Juve ai gol giallorossi, controbilanciate da gelide indifferenze ai gol bianconeri) ha rimarcato più volte che Gatti ha messo su una sceneggiata napuletana in occasione del rosso a Marchisio... magari è quello il motivo?
Nun credo... hanno cominciato a martellarlo mooooolto prima.
Boh :boh:
Jollyroger87
12-04-2007, 14:36
Wie stolz waren wir auf euch, als ihr ein tolles 2:2 aus Mailand geholt habt. Das Tor ins Halbfinale stand sooo weit offen. Und dann würgt ihr uns diese Enttäuschung rein. Zu doof gespielt, 0:2 gegen Milan. Die Italiener, die uns schon bei der WM rausgeschossen haben, tun dem deutschen Fußball wieder weh.
Ciao Bayern, ihr seid selbst schuld! Sieben der elf Bayern-Spieler verdienten sich die BILD-Noten 5 oder 6 – erschütternd!
Milan bleibt Bayerns Angstgegner: Von zehn Duellen in der Champions League gewannen die Münchner nur eins (2:1 n. V. 1990).
Die 90 Minuten zeigten eindeutig, was den Bayern zum Schritt unter die ganz Großen fehlt: Erstklassiges Personal in allen Mannschaftsteilen! Die Ausfälle der verletzten Sagnol und Schweini warfen die Ordnung durcheinander. Plötzlich mussten Ottl oder Lell Verantwortung übernehmen. Und waren hoffnungslos überfordert!
Ein Spielmacher, der die Spitzen mit tödlichen Pässen in Szene setzt, fehlte den Bayern gestern wieder brutal. Und trotzdem hatten sie viele Chancen, die alle leichtfertig vergeben wurden.
Franz Beckenbauer bei Premiere enttäuscht: „Ich verstehe das nicht! Beide Tore durch die Mitte. Naja, da hatten wir schon die ganze Saison Probleme. Der Seedorf kann den Ball am Strafraum in Ruhe annehmen. Beim zweiten Tor gehen die Innenverteidiger auseinander. Solche Fehler kann man sich gegen Milan nicht erlauben, die werden gnadenlos bestraft.“
Schlimm, dass Salihamidzic dann auch noch die Nerven verliert und auf den liegenden Nesta tritt (67.). Da hätte Schiri Gonzales (Spanien) Rot zeigen müssen. Solche Bilder vor den Augen der Welt schaden den Bayern.
Wunschspieler wir Arjen Robben oder Luca Toni werden nach diesem Aus erst recht zögern, nach München zu wechseln. Bayern hat jetzt nur noch die Bundesliga, um sich für die nächste Champions League zu
http://www.bild.t-online.de/BTO/sport/fotogalerien/fussball/bayern-mailand-cl-120407/mfb-quer-abseits-tor-6582043,templateId=renderScaled,property=Bild,width=176.jpg
Quello di Sky ha ripetuto 10 volte che era regolare, dopo aver visto questa inquadratura ha detto che "forse" era in fuorigioco :asd:
A proposito, buongiorno :asd:
jimmywarsall
12-04-2007, 14:39
A proposito... mica male sti arbitri di Scempion's vero?.... le vaccate che hanno fatto nel doppio confronto Milan-Bayern sono da Oscar :D
[MODE ITNERISTA ROSICONE /ON]
Certo che a passare con un rigore inesistente e un gol in fuorigioco sono capaci tutti... :nono:
[MODE ITNERISTA ROSICONE /OFF]
Jollyroger87
12-04-2007, 14:39
Mourihno è il benvenuto se porta certi giocatori :O
E poi, l'idea che tutti ci odino non mi dispiace :asd:
p.s. Lui rimane uno strunz, anche se meno di Capello per il momento :O
D'altronde il Milan avanzava il goal dell'andata annulalto a Gilardino ...
Comunque va detto, il tacco di Seedorf ha sicuramente preso in contropiede il guardalinee.
Un mea culpa dal primo all'ultimo, e se lo recita una spazzatura come la Bild...
Questo mi è piaciuto:
"Molto brutto il fatto che Salihamidzic abbia perso anche i nervi ed abbia colpito Nesta mentre era a terra. Lo spagnolo Gonzales avrebbe dovuto mostrare il rosso. Simili scene fanno vergognare il Bayern davanti agli occhi del mondo".
I magistrati: reati anche per il Messina e presidenti di società di calcio
Calciopoli: Napoli, 48 avvisi, coinvolti arbitri
La procura invia 48 avvisi, preludio della richiesta di rinvio a giudizio:
entrano in inchiesta nomi di arbitri mai fatti prima (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2007/04_Aprile/12/calciopoli_napoli.shtml)
Chissà che adesso, rischiando qualcosa di più di una innocua squalifichetta sportiva, non decidano di vuotare tutto il sacco.
Gianni1482
12-04-2007, 14:55
PER IL COLPO AD ARONICA
Il Giudice grazia Adriano: niente prova tv
fonte : tuttosborddd
MILANO. Niente prova tv per Adriano.
Al giudice sportivo Tosel non è arrivata alcuna segnalazione da parte del procuratore federale Palazzi:oink: per il colpo inferto dal brasiliano ad Aronica. Così l’Imperatore potrà essere disponibile già col Palermo e - soprattutto - sarà arruolabile nel big match ((7-1 ???) :rotfl: ) con la Roma.
Il che permetterà a Mancini di ruotare gli uomini in attacco, considerato che anche ieri Ibrahimovic ha lavorato a parte come prescritto dal programma stilato per lenire un’infiammazione all’inguine che rischia di degenerare in pubalgia.
A Firenze intanto si è aperto il processo contro quattro tifosi viola rei di aver costretto Mancini alle dimissioni con le loro minacce, da qui l’accusa di violenza privata. Nell’udienza di ieri Mancini non si è costituito parte civile e il processo è stato rinviato al 5 dicembre. Ricordiamo che tre dei quattro imputati hanno presentato querela per calunnia nei confronti del tecnico perché, come spiegato dai loro legali, « Mancini avrebbe dichiarato falsamente di essersi dimesso, dopo aver accusato i quattro tifosi di averlo costretto a questa decisione. Invece non si sarebbe mai dimesso formalmente e, anzi, risulta inserito negli atti del fallimento della Fiorentina, richiedendo il compenso come allenatore anche per il periodo successivo alle dimissioni ».
Grande Palazzi !!!
E' un vero missile quando vuole... :asd:
Bah :rolleyes:
Gianni1482
12-04-2007, 15:00
entrano in inchiesta nomi di arbitri mai fatti prima (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2007/04_Aprile/12/calciopoli_napoli.shtml)
Chissà che adesso, rischiando qualcosa di più di una innocua squalifichetta sportiva, non decidano di vuotare tutto il sacco.
Ora sappiamo perchè il Messina si salvo' l'anno scorso :nono: :read: :O
Gianni1482
12-04-2007, 15:02
J. Zanetti: "Difficile ripetere una stagione così"
12 04 2007
Anche il capitano dell'Inter Javier Zanetti è consapevole che una stagione così sarà "difficile da ripetere".
In campionato la squadra nerazzurra è ancora imbattuta, ha conquistato finora 80 punti frutto di 25 vittorie e cinque pareggi: il vantaggio sulla Roma è di ben 18 punti. "Vogliamo e dobbiamo fare bene sino alla fine. Vogliamo fare ancora tanti punti e non sarà facile, quello che stiamo facendo quest'anno sarà difficile da ripetere", ha spiegato il difensore dell'Inter.
"Il primo nostro obiettivo è raggiungere lo scudetto il prima possibile - ha aggiunto l'argentino in un'intervista rilasciata a Italia Uno Sport e riportata dal sito della società nerazzurra - dopo, se dovessero arrivare i 100 punti, sarebbe ancora meglio. Sappiamo che non sarà facile, per lo scudetto manca un ultimo sforzo e speriamo di arrivarci al più presto. Poi ci sarà tempo per tutto il resto".
Eh si chissà come mai....:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
Oooooohhhhh finalmente :O
Ora potremo finalmente vedere le "famose" prove contro Moggi & co. :asd:
Peccato che il processo non riguarda la Giufe, mannaggia... :muro:
Gianni1482
12-04-2007, 15:07
Juve-Zigic, ora anche il Real guarda con interesse all'attaccante serbo
L'attaccante del Racing, Nikola Zigic sta diventando un obiettivo di mercato per molti importanti club europei. Secondo quanto riferisce oggi il quotidiano spagnolo 'Sport', il gigante serbo sarebbe entrato anche nel mirino del Real Madrid. E sarebbe stato proprio Bernd Schuster, principale candidato alla sostituzione di Fabio capello sulla panchina merengues, a raccomandarsi con il presidente Calderon di tenere d'occhio il giocatore. Al momento, però, sempre secondo 'Sport' l'unica offerta ufficiale in mano del Racing sarebbe quella della Juventus. Recentemente anche il Barcellona avrebbe dimostrato interesse nei confronti del giocatore, mentre dall'Inghilterra giungono voci dell'interessamento di Tottenham e Liverpool. Intanto sabato sera, in uno dei due anticipi della 30esima giornata della Liga, il Racing del gigante serbo ospiterà proprio il Real Madrid.
Juve-Zigic, ora anche il Real guarda con interesse all'attaccante serbo
Ladri copioni :mad:
Quello di Sky ha ripetuto 10 volte che era regolare, dopo aver visto questa inquadratura ha detto che "forse" era in fuorigioco :asd:
A proposito, buongiorno :asd:
Forse vi siete persi la telecronaca sulla RAI: Bizzotto e Collovati eccitati come bambini dopo il gol di pippa inzaghi, si sono ammutoliti per un attimo quando hanno visto il replay che mostrava il fuorigioco, ma poi hanno subito glissato "comunque è stato un gran gol" :rotfl: :sbonk:
Un vero spettacolo di cabaret, che pagliacci :asd:
Gianni1482
12-04-2007, 15:22
Forse vi siete persi la telecronaca sulla RAI: Bizzotto e Collovati eccitati come bambini dopo il gol di pippa inzaghi, si sono ammutoliti per un attimo quando hanno visto il replay che mostrava il fuorigioco, ma poi hanno subito glissato "comunque è stato un gran gol" :rotfl: :sbonk:
Forse sono bilanisti :stordita: :O
Gianni1482
12-04-2007, 15:24
Ladri copioni :mad:
:nonsifa: forse dovresti mettere una gl al posto della p :O :sofico:
jimmywarsall
12-04-2007, 15:31
Visti, visti... dei veri pagliacci.
Spettacolo... dominato... scuola calcio... lezione di calcio... :blah: :blah:
E' vero, il Bilan ha meritato di vincere e di passare il turno, c'è da dire però che (come già si sapeva) il B.Monaco si è dimostrato ben poca cosa :read: , d'altronde se è 4° nella BundesLiga... :mbe:
melomanu
12-04-2007, 15:32
Ora sappiamo perchè il Messina si salvo' l'anno scorso :nono: :read: :O
a rinco,ma se siamo retrocessi :asd:
Gianni1482
12-04-2007, 15:36
a rinco,ma se siamo retrocessi :asd:
Si e poi magicamente ripescati grazie a san Guido :fiufiu: :fiufiu: :O
melomanu
12-04-2007, 15:36
Si e poi magicamente ripescati grazie a san Guido :fiufiu: :fiufiu: :O
no, grazie a san moggi :asd:
jimmywarsall
12-04-2007, 15:37
Ma mi sa che questanno non la scampate però... obiettivamente ci sono almeno 17 squadre superiori a voi.
Gianni1482
12-04-2007, 15:39
LADRI :(
Gianni1482
'Su Barzagli la Juve è avanti'
Manovre in difesa, parla l'agente dell'azzurro. La Fiorentina e Dainelli sempre più lontani: bianconeri pronti a ingaggiarlo a parametro zero. E con i viola c'è la sfida con Caçapa.
(Tuttosport)
melomanu
Ma mi sa che questanno non la scampate però... obiettivamente ci sono almeno 17 squadre superiori a voi.
beh ora non ci allarghiamo. non mi sembra che parma, ascoli, chievo, reggina, cagliari, siena,torino siano talmente superiori.
giocatori che dovrebbero dare qualcosa in più, non vanno come dovrebbero. mettiamoci anche la confusione societaria e tecnica e la frittata è fatta.
melomanu
12-04-2007, 15:41
LADRI :(
beh non credere che pulvirenti e scapagnini siano messi peggio a livello di amicizie :D
Gianni1482
12-04-2007, 15:42
Juve-Toni: Ok, il prezzo è fissato
Si scalda il discorso per il bomber, i viola chiedono Criscito, Marchionni e 5 milioni. Cobolli: "L'azzurro è un grandissimo. Fra Trezeguet e Secco simpatiche schermaglie". La Juve intanto ha già trovato l'intesa con il campione del mondo sulla base di un quadriennale da 3,5/4 milioni netti a stagione. I Bianconeri non vogliono sacrificare il giovane difensore, ma la trattativa è ben avviata. E il Bayern si chiama fuori: "Per noi costa troppo". Il presidente non disdegna l'ipotesi di una coppia con il viola e Trezegol. In Francia scrivono: la Juve su Anelka. Mentre nella corsa a Zigic del Racing si inserisce il Barça. (Tuttosport)
Criscito non lo darei mai e poi mai
Gianni1482
12-04-2007, 15:43
beh non credere che pulvirenti e scapagnini siano messi peggio a livello di amicizie :D
Beh se fossimo messi meglio non accadrebbe tutto quello che sta accadendo oltre questo:
Catania, Tar del Lazio richiude le porte dello stadio ai tifosi etnei
14:12 del 12 aprile
Il Tar del Lazio, interpellato dalla Federcalcio, ha deciso che le partite del Catania restano a porte chiuse. Riunitosi oggi a Roma, il Tribunale amministrativo regionale del Lazio, l’unico organo della giustizia ordinaria competente per quanto riguarda l’ordinamento sportivo (oltre al consiglio di Stato), ha revocato il decreto precedentemente emesso dal Tar di Catania, che aveva annullato in via cautelare la squalifica dello stadio “Massimino” fino al 30 giugno e l’obbligo, per la società etnea, di giocare le gare casalinghe a porte chiuse (anche quelle in campo neutro).
“La squalifica del Massimino è commisurata ai gravi fatti accaduti quella sera, ed è sconcertante che un Tar privo di competenza abbia ignorato tutto ciò, anteponendo le utilità di un gruppo di abbonati al valore che i provvedimenti adottati avevano voluto proteggere”, hanno detto gli avvocati della Figc.
:rolleyes: Segnalato :rolleyes:
Gianni1482
12-04-2007, 15:44
beh ora non ci allarghiamo. non mi sembra che parma, ascoli, chievo, reggina, cagliari, siena,torino siano talmente superiori.
giocatori che dovrebbero dare qualcosa in più, non vanno come dovrebbero. mettiamoci anche la confusione societaria e tecnica e la frittata è fatta.
Mettici anche il Catania :rolleyes:
melomanu
12-04-2007, 15:46
Beh se fossimo messi meglio non accadrebbe tutto quello che sta accadendo oltre questo:
Catania, Tar del Lazio richiude le porte dello stadio ai tifosi etnei
14:12 del 12 aprile
Il Tar del Lazio, interpellato dalla Federcalcio, ha deciso che le partite del Catania restano a porte chiuse. Riunitosi oggi a Roma, il Tribunale amministrativo regionale del Lazio, l’unico organo della giustizia ordinaria competente per quanto riguarda l’ordinamento sportivo (oltre al consiglio di Stato), ha revocato il decreto precedentemente emesso dal Tar di Catania, che aveva annullato in via cautelare la squalifica dello stadio “Massimino” fino al 30 giugno e l’obbligo, per la società etnea, di giocare le gare casalinghe a porte chiuse (anche quelle in campo neutro).
“La squalifica del Massimino è commisurata ai gravi fatti accaduti quella sera, ed è sconcertante che un Tar privo di competenza abbia ignorato tutto ciò, anteponendo le utilità di un gruppo di abbonati al valore che i provvedimenti adottati avevano voluto proteggere”, hanno detto gli avvocati della Figc.
:rolleyes: Segnalato :rolleyes:
non c'entra questo gianni ;)
sai bene che per questa vicenda, qualsiasi amicizia sarebbe inutile, non perchè non sarebbe sufficiente, ma perchè quest'anno va finito così. troppe polemiche e casini sono successi per quella vicenda: dar ragione al tar per la figc sarebbe uno schiaffo politico troppo forte da superare.
;)
melomanu
12-04-2007, 15:48
beh quello della prima parte di stagione, si era superiore. anche se nel derby d'andata giocarono alla pari.
per la seconda parte di stagione, direi che il catania ha mollato, sia per il fattaccio che sappiamo (65%) sia perchè secondo me sarebbe calato cmq alla distanza. magari non così vistosamente, ma sarebbe cmq calato.
jimmywarsall
12-04-2007, 15:49
Anche il Catania rischia di brutto... dopo i famosi fattacci è in caduta libera (e infatti al Fantacalcio Mascara e Spinesi non mi segnano più :muro: ... Pantanelli mi becca 3 pere a partita :muro: ... Stovini è diventato 'nu cesso :mad: ).
Grrrrr...
Gianni1482
12-04-2007, 15:50
non c'entra questo gianni ;)
sai bene che per questa vicenda, qualsiasi amicizia sarebbe inutile, non perchè non sarebbe sufficiente, ma perchè quest'anno va finito così. troppe polemiche e casini sono successi per quella vicenda: dar ragione al tar per la figc sarebbe uno schiaffo politico troppo forte da superare.
;)
Si ma sarai d'accordo con me che se l'accaduto fosse avvenuto da Roma in Su se ne sarebbero usciti con 3 o 4 giornate di squalifica e poi avrebbero fatto rientrare almeno gli abbonati !! Mentre sparare sulla croce rossa senza alcun potere politico calcistico fa comodo a tutti!!!
Gianni1482
12-04-2007, 15:52
Anche il Catania rischia di brutto... dopo i famosi fattacci è in caduta libera (e infatti al Fantacalcio Mascara e Spinesi non mi segnano più :muro: ... Pantanelli mi becca 3 pere a partita :muro: ... Stovini è diventato 'nu cesso :mad: ).
Grrrrr...
Si infatti se non si vince con una fra Parma ed Ascolti la B è assicurata per la gioia della FIGC....
melomanu
12-04-2007, 15:53
Si ma sarai d'accordo con me che se l'accaduto fosse avvenuto da Roma in Su se ne sarebbero usciti con 3 o 4 giornate di squalifica e poi avrebbero fatto rientrare almeno gli abbonati !! Mentre sparare sulla croce rossa senza alcun potere politico calcistico fa comodo a tutti!!!
beh oddio dai, quando c'è stato il morto di mezzo, non mi ricordo che ci siano state pene minori.
fai conto che la roma subì na bella inculata quando anni fa centrarono l'arbitro in champions con la monetina..
idem l'itner per i razzi a dida, si beccò delle belle giornate in europa..
certo un conto è chiudere totalmente il cibali ( stadio di merda però va detto :D ) un altro è chiudere san siro o l'olimpico ( tant'è che pur di aprire san siro hanno portato avanti deroghe del caxxo, lavori extraordinari e concessioni di proroga ad minchiam... )
melomanu
12-04-2007, 15:53
Si infatti se non si vince con una fra Parma ed Ascolti la B è assicurata per la gioia della FIGC....
ma non diciamo minchiate ;)
avete + 8 punti sul messina ;)
Gianni1482
12-04-2007, 15:57
ma non diciamo minchiate ;)
avete + 8 punti sul messina ;)
mah la quart'ultima non fa lo spareggio con una della B? :stordita:
melomanu
12-04-2007, 15:58
mah la quart'ultima non fa lo spareggio con una della B? :stordita:
no. scendono e salgono in 3.
Gianni1482
12-04-2007, 16:01
no. scendono e salgono in 3.
Cmq siam +8 virtuali dato che potremmo essere +5 data la partita in + :doh:
melomanu
12-04-2007, 16:03
Cmq siam +8 virtuali dato che potremmo essere +5 data la partita in + :doh:
ah già, vero :stordita: :yeah:
:cry: :cry:
guarda se scendiamo, amen.se non hanno saputo fare tesoro degli errori dello scorso anno, peggio per loro. in fondo ci rimettiamo solo noi tifosi. a gioirci saranno tutti i nordisti che non vogliono le nostre squadrette in campionato.
Trap sbotta pure in Austria
I giornalisti criticano la condizione fisica del suo Salisburgo, capolista con 16 punti di vantaggio. E lui reagisce come ai tempi del Bayern e del discorso su Strunz
SALISBURGO (Austria), 12 aprile 2007 - C'è chi non ripete, come Paganini. Ma ci sono altri maestri che concedono il bis: uno tra tutti, Giovanni Trapattoni. In Germania, e non solo, il suo monologo iracondo su Strunz, pur risalente al 1998 (ai tempi in cui allenava il Bayern), è tuttora un cult, ma ora l'attuale tecnico dell'Austria Salisburgo ha regalato al pubblico di lingua tedesca un nuovo monologo "maccheronico".
BLA BLA E QUA QUA - Stavolta a scatenare le ire di "Ciofanni" sono state le critiche alla condizione fisica dei suoi giocatori (e quindi al lavoro del preparatore atletico Fausto Rossi): non soddisfatti del primo posto con 16 punti di vantaggio sulla seconda, i giornalisti hanno osato insinuare che quelli del Salisburgo corrono poco. Di qui la reazione "colorita" di Trapattoni in conferenza stampa. Proviamo, in italiano, a rendere l'idea dell'effetto che può aver fatto all'uditorio austriaco. "Io accetto critiche sui risultati, ma non posso tollerare critiche su nostra lavoro. Devo accettare critiche sì. Critiche di risultato errori sì. Ma argomento is training. (...) C'è bla bla bla dietro la schiena. Scrivono, criticano su sistemi allenamento. Sempre bla bla bla. Io sono professionista su psicologia, noi alleniamo, facciamo condizione, gente sempre fa qua qua qua... Quatsch (in tedesco significa "scemenze", ndr)".
Il famoso monologo su Strunz divenne un brano rap. Ora è facile aspettarsi che questo, tra bla bla e qua qua, abbia lo stesso destino.
Grande Trap .... :asd: :asd:
jimmywarsall
12-04-2007, 16:08
Si pensa al Lecce
Il giorno dopo l’importantissima vittoria nel big match contro il Napoli, che ha permesso di allungare ulteriormente in classifica (+7 sul Genoa e +9 sullo stesso Napoli), la squadra ha subito ripreso la preparazione. In vista c’è un altro test difficile. Si va a Lecce per affrontare una delle formazioni più in forma del campionato. Con Papadopulo in panchina, i salentini hanno scalato la classifica e sono reduci da quattro vittorie consecutive.
Proprio come nella gara d’andata, vinta poi trionfalmente 4-1 sulla formazione allora allenata da Zeman, Deschamps dovrà fare a meno di molti titolari. Se all’Olimpico erano assenti contemporaneamente Buffon, Del Piero, Trezeguet, Zanetti, Giannichedda, Marchionni, Zebina e Legrottaglie, per il match di Via del Mare, il conto sarà solo di poco inferiore. Squalificati Del Piero, Giannichedda e Marchisio, quasi sicuramente fuori Zanetti e a forte rischio Boumsong. Sarà soprattutto a centrocampo che il tecnico francese dovrà inventarsi soluzioni nuove. Decisivi i prossimi due allenamenti, quello di giovedì pomeriggio e quello di vigilia di venerdì mattina che precederà la partenza per il Salento.
Sarà una sconfitta ignominiosa :rolleyes:
A meno che GigiBuffon ci salvi da solo :stordita:
Infatti giocheremo con:
Buffon
Birindelli Zebina Chiellini Balzaretti
Camoranesi Paro Nedved Marchionni(Palladino)
Palladino(Bojinov) Trezeguet
:help:
X-ICEMAN
12-04-2007, 16:15
Si pensa al Lecce
Birindelli Zebina Chiellini Balzaretti
:help:
Zebinà e chiellini centrali ?!?
http://img465.imageshack.us/img465/5835/omgrz2.gif
http://img465.imageshack.us/img465/5835/omgrz2.gif
Ma LOLLLLL :D :D :D
Buona serata a tutti ..... ;)
Gianni1482
12-04-2007, 16:23
ah già, vero :stordita: :yeah:
:cry: :cry:
guarda se scendiamo, amen.se non hanno saputo fare tesoro degli errori dello scorso anno, peggio per loro. in fondo ci rimettiamo solo noi tifosi. a gioirci saranno tutti i nordisti che non vogliono le nostre squadrette in campionato.
Eh si viva il calcio pulito :O
jimmywarsall
12-04-2007, 16:23
Non è la prima volta :read: e non sarà nemmeno l'ultima :cry: :cry: :cry:
Ciao Alecssss ;)
Gianni1482
12-04-2007, 16:24
Ma LOLLLLL :D :D :D
Buona serata a tutti ..... ;)
Ciao Alex
X-ICEMAN
12-04-2007, 16:29
Non è la prima volta :read: e non sarà nemmeno l'ultima :cry: :cry: :cry:
Ciao Alecssss ;)
perseverare è diabolico :D
ma non può tornare in campo DiDi o Ferrara o colorare di nero Alex e metterlo in difesa a tradimento ?
jimmywarsall
12-04-2007, 16:32
perseverare è diabolico :D
ma non può tornare in campo DiDi o Ferrara o colorare di nero Alex e metterlo in difesa a tradimento ?
Preferisci Legrottaglie-Gattacikovac forse ? :sofico:
:muro: :muro: :muro: :cry:
Gianni1482
12-04-2007, 16:34
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
fingolfin77
12-04-2007, 16:36
credo siano di gran lunga meglio... come ho detto tanto tempo fa... almeno Le graottagliole la serieB l'ha fatta... tipi come Boumsong sono sottodimensionati persino per la B
jimmywarsall
12-04-2007, 16:38
credo siano di gran lunga meglio... come ho detto tanto tempo fa... almeno Le graottagliole la serieB l'ha fatta... tipi come Boumsong sono sottodimensionati persino per la B
finmaglioncin!!!! :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
(e la sua ca**o di firma che mi scombussola tutto l'impaginamento :mbe:)
;)
Gianni1482
12-04-2007, 16:47
Le parole Boumbsong e Sottodimensionato non posson andar daccordo per ovvie leggi naturali :O
jimmywarsall
12-04-2007, 16:53
Le parole Boumbsong e Sottodimensionato non posson andar daccordo per leggi naturari :O
In effetti.... :asd: :asd:
Ciao tuc, ze vedemo :O
Gianni1482
12-04-2007, 17:00
Ciao Jimmy :)
melomanu
12-04-2007, 17:13
stavo facendo un pò un'analisi dei pro e dei contro sull'acquisto di xbox360 vs ps3..
andiamo dal punto di vista strettamente tecnico:
ps3 ha dalla sua: lettore blu-ray, hd da 60gb, wi-fi integrato. prezzo 599,00 euro
xbox360 pro ha: lettore dvd, hd da 12gb, ethernet. prezzo 399,00 euro
si vede quindi che ci son delle differenze anche sostanziali fra xbox360 e ps3, tutte a favore della console sony: wi-fi, blu-ray, hd maggiore.
se volessimo avere queste cose anche su xbox360, dovremmo spendere :
xbox360 pro 399,00 + Adattatore di Rete Wireless 79,90 euro + HD DVD Player 199,00 = 677,90 euro con la considerazione he ci sarebbero cmq 40gb di hard disk in meno per la xbox360.
tralasciando i prclami da fan boy di una o dell'altra fazione, direi che attualmente sia più conveniente prendere la ps3 per la dotazione minima che porta con se.
voi che ne pensate ?
stavo facendo un pò un'analisi dei pro e dei contro sull'acquisto di xbox360 vs ps3..
ps3 ha dalla sua: lettore blu-ray, hd da 60gb, wi-fi integrato. prezzo 599,00 euro
si vede quindi che ci son delle differenze anche sostanziali fra xbox360 e ps3, tutte a favore della console sony: wi-fi, blu-ray, hd maggiore.
xbox360 pro 399,00 + Adattatore di Rete Wireless 79,90 euro + HD DVD Player 199,00 = 677,90 euro con la considerazione he ci sarebbero cmq 40gb di hard disk in meno per la xbox360.
tralasciando i prclami da fan boy di una o dell'altra fazione, direi che attualmente sia più conveniente prendere la ps3 per la dotazione minima che porta con se.
voi che ne pensate ?
Secondo me la differenza sostanziale è nei giochi...per ps3 ce ne sn ancora pochi mentra xbox360 è gia da tanto tempo in giro e quindi ha più disponiblità...
In ogni caso comprare adesso una x sarebbe da matti...la ps3 è comunque il futuro delle console...
melomanu
12-04-2007, 17:25
Secondo me la differenza sostanziale è nei giochi...per ps3 ce ne sn ancora pochi mentra xbox360 è gia da tanto tempo in giro e quindi ha più disponiblità...
In ogni caso comprare adesso una x sarebbe da matti...la ps3 è comunque il futuro delle console...
si ma credo che cmq già da dopo l'estate si vedranno molti giochi in più per ps3. credo anche che non molto tardi le poche differenze visive nei giochi attualmente riscontrabili, saranno più marcate.
sinceramente non patteggio ne per l'una o l'altra console, ho ancora la vecchia xbox con cui faccio di tutto ( video, divx, dvd, xvid, mp3, giochi, etc ). una pecca che invece trovo nella nuova 360 è la mancanza al supporto divx: ok ormai l'hd tira più di ogni cosa, ma ci sono centinaia di eprsone che ancora usano i dvd/divx. segarli del tutto non mi sembra normale..
credo cmq che microsoft abbia in serbo qualcosa per tenere testa sullo stesso campo alla ps3: non penso che il semplice ritocchino fato con la xbox360 nera ( hd da 120 gb e uscita hdmi) sia l'ultima mossa..
io ad ogni modo aspetterò sempre dopo l'estate o sotto natale: a quel putno spero di avere idee più chiare su cosa comprare :D
X-ICEMAN
12-04-2007, 17:27
dipende da quello che ti serve ( lasciando i giochi disponibili ed in uscita da parte )
- hai intenzione di vedere film in HD spesso ? (l' Hd-Dvd serve solo per i film e puoi tranquillamente non comprarlo su X360, cosi come funziona anche da solo collegato al pc )
- hai intenzione di usare il wiFi o ti basta il cavo di rete ?
Oppure si può pensare al fatto che su X360 l'hard disk ha partizioni separate (ed invisibili all'utente) per sfruttare lo streaming di dati dai giochi ( quindi lo spazio per quelli ci sarà sempre) mentre su ps3 l'installazione è richiesta ed è spazio e si sottrae dai 60gb
Oppure si può pensare al fattore Hdtv, hai un tv crt ? allora i Br o gli Hd-Dvd non ti saranno utili.
- Hai uno schermo pc senza supporto HDCP e senza ingressi component ? allora non ci potrai mai collegare una ps3, perchè in digitale richiede il supporto hdcp.
- Vuoi comprare subito o aspettare qualche mese ? ( l' X360 elite con Hd da 120Gb incluso + hdmi a 479€ arriva entro l'estate in Europa, devi sommarci il resto ma a sto punto la differenza di HD passa a favore di x360 )
- ti interessa un media center extender collegato al pc ( o un servizio live che estende le funzionalità di msn all'interno dei giochi ?
- ti interessa una console che ha connessioni con psp ?
Poi finite queste domande, intervengono le questioni principali.. che giochi ti interessano ? ti interessa il live o giocare online ? che budget hai ? vuoi avere una console supportata da EveryMan :( o una supportata dagli Juventini come me ? :D :D :D :D
melomanu
12-04-2007, 17:43
Il fatto è che per deformazione professionale, penso sempre guardando al futuro , per cui se il mercato ora offre qualcosa di futuristico ma poco sfruttato, lo considero di più di qualcosa di sfruttato ora ma poco proiettato al futuro. non so se ho reso l'idea :D
cmq, andando per ordine:
- hai intenzione di vedere film in HD spesso ? (l' Hd-Dvd serve solo per i film e puoi tranquillamente non comprarlo su X360, cosi come funziona anche da solo collegato al pc )
si e no. o meglio, vedi sopra. se ho la possibilità di avere il supporto all'hd da subito, senza comprare altri aggeggini, lo preferisco. meglio avere qualcosa in più e non usarla, anzichè desiderarla poi e non averla.
- hai intenzione di usare il wiFi o ti basta il cavo di rete ?
questo è un punto che mi preme molto. questo perchè avendo un router wi-fi, mi piacerebbe avere totale libertà on-line. al giorno d'oggi ormai la connettività wi-fi è praticamente un must ovunque, ci sta anche sui cellulari :D
oltretutto, per l'idea che ho io di console vista come centro d'intrattenimento, mi piacerebbe avere un sistema che si interfacci al pc, ad internet, senza cavi e tutto al volo :fagiano:
Oppure si può pensare al fatto che su X360 l'hard disk ha partizioni separate (ed invisibili all'utente) per sfruttare lo streaming di dati dai giochi ( quindi lo spazio per quelli ci sarà sempre) mentre su ps3 l'installazione è richiesta ed è spazio e si sottrae dai 60gb
su questo non so dirti cosa sia meglio, nel senso che ancora non mi sono informato in maniera profonda su certi svantaggi/vantaggi tecnici dell'hard disk su ste nuove console.. quì non so cosa sia meglio fra le due :boh:
Oppure si può pensare al fattore Hdtv, hai un tv crt ? allora i Br o gli Hd-Dvd non ti saranno utili.
- Hai uno schermo pc senza supporto HDCP e senza ingressi component ? allora non ci potrai mai collegare una ps3, perchè in digitale richiede il supporto hdcp.
quì la questione è delicata: sto valutando l'acquisto di un tv lcd philips con full hd 1920x1080p. a sto tv, in futuro, andranno attaccate xbox360 oppure ps3. lo sto prendendo full hd proprio per togliere ogni pentimento poi se dovessi prendere la ps3. insomma,come detto sopra, preferisco comprare una cosa poco usata ora, ma che fra qualche anno sarà la normalità come standard etc..
- Vuoi comprare subito o aspettare qualche mese ? ( l' X360 elite con Hd da 120Gb incluso + hdmi a 479€ arriva entro l'estate in Europa, devi sommarci il resto ma a sto punto la differenza di HD passa a favore di x360 )
aspetterei cmq sempre dopo l'estate/sotto natale. ora non se ne parla ( il tv costa già un botto :D )
la360 elite ha fatto un buon passo avanti, ma cmq non avrebbe lettore hd integrato, o sbaglio?
- ti interessa un media center extender collegato al pc ( o un servizio live che estende le funzionalità di msn all'interno dei giochi ?
- ti interessa una console che ha connessioni con psp ?
il live di xbox è ottimo, forse il migliore attualmente in giro. il problema è che per come la vedo io,la 360 non è e non sarà mai ( salvo decisioni di zio bill) un vero media center.non mi piace dover usare per forza un pc come base per avere video sulla xbox: gradirei ficcarli su dvd/hard disk e vedermeli direttamente dalla xbox senza passare attraverso extender server software. questo xbox360 non lo fa. eppure basterebbe poco. basterebbe rilasciare una dashboard che permetta la lettura di contenuto audio video di qualsiasi formato ( h.264, divx,xvid, mpeg vari etc ) direttamente dall'hrd disk, e la comprerei al volo.
Poi finite queste domande, intervengono le questioni principali.. che giochi ti interessano ? ti interessa il live o giocare online ? che budget hai ? vuoi avere una console supportata da EveryMan :( o una supportata dagli Juventini come me ? :D :D :D :D
:D :D
giochi ne uso davvero pochi: da qualche mese gioco solo a pes5 + xgroup patch:D
mi piacciono giochi come il tennis, fable, sudeki, mafia.
insomma non ho un range definito: se mi piace ci gioco.
cmq,in effetti sapere che every la sponsorizza, mi fa tentennare :p
fingolfin77
12-04-2007, 18:24
finmaglioncin!!!! :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
(e la sua ca**o di firma che mi scombussola tutto l'impaginamento :mbe:)
;)
eh si... dopo tanto tempo ritorno anch'io...
però se alzassi quella c...o di risoluzione un po' oltre i 640x480, vedi che la mia firma sarebbe solo BELLA e basta:D
MI sa che cmnq hai la firma fuori specifiche: io a 1280 vedo trerighe, a 1024 mi sa che sono un po' di più:stordita:
A proposito: che fine ha fatto il buon Kovac?
AtuttaBIRRA!
12-04-2007, 19:19
A proposito: che fine ha fatto il buon Kovac?
è pronto per la panca, non per una partita intera ;)
Everyman
12-04-2007, 20:05
vuoi avere una console supportata da EveryMan :( o una supportata dagli Juventini come me ? :D :D :D :D
Forse e' meglio che si compri una console che non si fonda ogni due x tre e che non faccia un rumore della madonna, visto che ormai i centri assitenza sono piu' intasati che mai per problemi di ogni sorta :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1360046
le console funzionanti secondo gli utenti di hardware upgrade sono circa il 40% (quaranta per cento!).
Ok che non si tratta di statistica vera e propria, ma certi dati fanno comunque pensare :D
Dati simili sono riscontrabili anche su altri forum...nonostante Microsoft (e Ice :asd: ) cerchino di mascherare la cosa :D
Everyman
12-04-2007, 20:22
ARTICOLO PESANTISSIMO SULLA GAZZETTA (noto quotidiano di fama mondiale)
"Moggi, Fabiani e Bertini fermarono il Milan"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/04_Aprile/12/inchiesta.shtml
Ridateci gli scudetti rubati...ladri! :mad:
E pure la pizza in compagnia con amici che avrei dovuto fare in caso di vittoria :stordita:
voi che ne pensate ?
Io nel dubbio mi sono ciappato la Pleisctescion 3 e il Weeeeeee :O
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/04_Aprile/12/inchiesta.shtml
Ridateci gli scudetti rubati...ladri! :mad:
E pure la pizza in compagnia con amici che avrei dovuto fare in caso di vittoria :stordita:
Uh uh uh...La mitica Pravda dello Sport :asd:
Everyman
12-04-2007, 20:24
Io nel dubbio mi sono ciappato la Pleisctescion 3 e il Weeeeeee :O
e hai fatto benissimo:
la console piu' potente sul mercato (PS3) e quella piu' originale (WII)
PSWiii :asd:
Azz, è ripartito l'attacco mediatico contro la Giuvvvvnetus :asd:
Just for the Troll:
"la Procura di Napoli ha informato gli interessati con un apposito atto di aver terminato le indagini a loro carico, la procura è chiaro che nei prossimi giorni procederà alla richiesta di rinvio a giudizio, che il gup, Giudice dell'udienza preliminare, concederà al 99.9999%, stabilendo che a carico degli interessati verrà fatto un processo penale.
Quindi oggi NON è stata emessa proprio alcuna sentenza, e non lo sarà fatto fino al termine del probabile processo di primo grado, la definitiva dopo quella di secondo grado, Appello ed eventuale terzo, Cassazione.[cit]
Per il discorso invece di cosa "rischia" la Ggggiufe = ("ne bis in idem" nessuno può essere giudicato due volte per lo stesso fatto già oggetto di un precedente giudizio.[cit.] :read: )
La cosa positiva è che ora finalmente, saranno costretti a mostrare tutte quelle "prove" che portarono all'ombrorio giuridico inventato da Sandulli & Co
(+ art1 = 1 art6 :D ).
La cosa negativa, è che poprio ora che il tiro si stava spostando su una "certa" squadra, taaaaaaccccccc :asd:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
p.s. Fatemi capire, quindi anche questo campionato è falsato in quanto diversi arbitri (ora sospesi), hanno arbitrato regolarmente durante l'odierna stagione ??? :eek:
;)
PSWiii :asd:
Difatti sono una attaccato all'altra in piedi...a mò di carriola :asd:
Sono molto soddisfatto di entrambi, anche se la PS3 mi esalta (non valgo come tester, in quanto impazzisco per tutto quello che è Jappo...) :)
Ho cercato sulla Pravda dello Sport, ma nisba :D
Caso Brunelli, Milan prosciolto
La Commissione d'appello federale ha confermato nella serata di mercoledì il proscioglimento del Milan per avvenuta prescrizione in merito al caso del portiere Simone Brunelli, protagonista di una serie di passaggi tra Inter e Milan al centro dello scandalo plusvalenze.
La Caf ha infatti respinto il ricorso presentato dal procuratore federale contro la sentenza della Commissione disciplinare che non aveva proceduto contro il club rossonero. Accolto, invece, il reclamo del medico del Milan Massimiliano Sala, che era stato squalificato per un mese.
Sanzioni confermate per l'ex medico rossonero Rodolfo Tavana (un mese), per l'Inter (10.000 euro di ammenda) e per il medico sociale nerazzurro Franco Combi (due mesi). Confermati anche i due mesi di squalifica per Brunelli, che la Disciplinare aveva sanzionato per aver violato la clausola compromissoria, sollevando il suo caso davanti alla magistratura ordinaria.
Cornuto e mazziato :asd:
Cmq...Ladri :O
Everyman
12-04-2007, 20:52
intanto nell'inter clan si stan scagazzando per lo scudetto di cartone assegnatogli :asd:
Dicono inoltre che la juve non ha mai fatto una partita decente in champions.
Intenditori :asd:
intanto nell'inter clan si stan scagazzando per lo scudetto di cartone...
Esagerati :asd:
Hai la memoria corta, cortissima :)
La juve le cosiddette partitone le ha fatte eccome, in champions.
Una l'ha anche vinta, poi ha raggiunto anche diverse finali, perdendole.
Ti risparmio paragoni imbarazzanti, via :)
Lo preso da di là...
;)
intanto nell'inter clan si stan scagazzando per lo scudetto di cartone assegnatogli :asd:
Guarda che non è che il tuo clan sia poi tanto diverso ... :asd:
Lo preso da di là...
;)
Sì, ma che rimanga di LÀ, plz. ;)
Everyman
12-04-2007, 21:03
'nsomma :)
Everyman
12-04-2007, 21:04
alla fine, ha come sempre ragione il sommo :ave:
scusate se vi ho inzozzato il clan con allusioni ad altri clan palesemente inferiori nell'ambito della dialettica ;)
Ciauz
Mi piaceva solo la frase di Every e lo riportata per dare a molti, quello che è stato dato a pochi:O
Mi prostato in ogni caso :ave:
ronaldovieri
12-04-2007, 21:05
ma dove sei andato che hai fatto l'a14? :Perfido:
ma dove sei andato che hai fatto l'a14? :Perfido:
E indovina, genio della lampada! :fuck:
PS. Ma che ketz è, che mi rispondete a distanza di ore?! Mi volete confondere? EH? :D
ronaldovieri
12-04-2007, 21:09
E indovina, genio della lampada! :fuck:
PS. Ma che ketz è, che mi rispondete a distanza di ore?! Mi volete confondere? EH? :D
e che ne so è talmente vasta l'a14:O
in quel di pesaro? :sbonk:
ronaldovieri
12-04-2007, 21:11
ma scherzi non lo faremmo mai :stordita:
vero atb:O
e che ne so è talmente vasta l'a14:O
in quel di pesaro? :sbonk:
Eh, beh.
Sai com'è, la mamma è sempre la mamma.
Jollyroger87
12-04-2007, 21:16
ma ancora vai a scuola?:p cazzo sei gobbo e non riesci a rubare un diploma? :nono:
Qui ci sarebbe da aprire un bel discorso.... Ricorda, la legge non è mai uguale per tutti :asd:
ronaldovieri
12-04-2007, 21:22
Eh, beh.
Sai com'è, la mamma è sempre la mamma.
:) :)
MichellePayne
12-04-2007, 21:36
:) salve a tutti:)
MichellePayne
12-04-2007, 21:38
buona serata a tutti....:D
è arrivato il mio ragazzo:O
:sperem: :oink: :sperem:
:) ciao ciao
Gianni1482
12-04-2007, 21:42
Eh si scommetto che mentre noi guardavamo Juventus-Real Madrid del 2003 loro eran al cinema a rosicare pop-corn :asd: :asd: :O
Gianni1482
12-04-2007, 21:44
Ciao Ciao:oink: :D
Hack3rAttack
12-04-2007, 22:14
Cosa farai col tuo ragazzo ?
Gianni1482
12-04-2007, 22:18
Cosa farai col tuo ragazzo ?
:stordita: :banned:
Eccomi :O
Che fai Michelle, mi dai il cambio ???
Gianni1482
12-04-2007, 22:36
Eccomi :O
Non parlate di queste cose che mi sento male :mad: :cry: :cry: :cry: :help: :oink:
Non parlate di queste cose che mi sento male :mad: :cry: :cry: :cry: :help: :oink:
Su su, non fare cosssssì :O
http://www.colellachiara.com/ingrosso/images/Sega%20Vidal.jpg
:read: :read: :read:
Gianni1482
12-04-2007, 22:51
Notte :)
io preferirei un'altra cosa :O
Hack3rAttack
13-04-2007, 07:22
io preferirei un'altra cosa :O
E cioè?
E cioè?
il bocchettone della benzina
Juventus, ritorna Appiah
Lo raccomanda Del Piero (http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200704articoli/7477girata.asp)
MagarA! :sbav:
"Gli arbitri? Una cupola"
Chiusa l'inchiesta di Napoli.
Spuntano altre 15 partite sospette (http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/200704articoli/7482girata.asp)
Gussoni: "Bufera attesa"
Fermati Paparesta & C
Il presidente dell'Aia revoca le designazioni di Tagliavento e Bertini in serie B (http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/200704articoli/7481girata.asp)
Juventus, ritorna Appiah
Lo raccomanda Del Piero (http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200704articoli/7477girata.asp)
Vammelapijà e portamela qua?
per me ci sta! :O
Ombre su Juventus-Milan
"Bertini avvantaggiò i bianconeri"
"Tra l'ex dg e i direttori di gara stabile vincolo associativo" (http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/200704articoli/7480girata.asp)
Blindman
13-04-2007, 07:56
Juventus, ritorna Appiah
A me non dispiacerebbe affatto :)
P.S. Guten Morgen :O
A me non dispiacerebbe affatto :)
P.S. Guten Morgen :O
Taaag! :O
:)
Blindman
13-04-2007, 07:58
Cmq vi vedo tutti belli carichi........troppo, considerato che adesso col nuovo filone di calciopoli finiremo in interregionale :O
Cmq vi vedo tutti belli carichi........troppo, considerato che adesso col nuovo filone di calciopoli finiremo in interregionale :O
Il rischio della C c'è, in quanto - ho controllato - il codice di giustizia sportiva non prevede continuazione; ergo, i "nuovi" fatti emersi possono portare ad un'ulteriore penalizzazione (da scontare nel campionato in corso).
Probabilmente, però, sarà difficile arrivare a tanto, viste le motivazioni incerte dell'ultima sentenza.
Blindman
13-04-2007, 08:06
Il rischio della C c'è, in quanto - ho controllato - il codice di giustizia sportiva non prevede continuazione; ergo, i "nuovi" fatti emersi possono portare ad un'ulteriore penalizzazione (da scontare nel campionato in corso).
Probabilmente, però, sarà difficile arrivare a tanto, viste le motivazioni incerte dell'ultima sentenza.
Non fa una piega....."dovevamo mandarvi in C quest'anno, ma non avevamo le prove, neanche per la B, ora le abbiamo" :O
Non fa una piega....."dovevamo mandarvi in C quest'anno, ma non avevamo le prove, neanche per la B, ora le abbiamo" :O
Paradossalmente, quella che sembra una barzelletta corrisponde a verità.
Blindman
13-04-2007, 08:10
Paradossalmente, quella che sembra una barzelletta corrisponde a verità.
Ma lo so....l'ironia maschera semplicemente la mia nausea
Blindman
13-04-2007, 08:12
Cmq un sincero ringraziamento a Viper che ci ha fatto attendere con ansia questo nuovo filone di calciopoli come se fosse quello della riabilitazione :sbonk: :sbonk:
X-ICEMAN
13-04-2007, 08:12
bhe ma va bene no ?
Buffon è stufo di giocare in serie B, sull'ITNERregionale non ha detto niente !
prevedo 35+ gol di Alex la prossima stagione e Zerbinò diventa il miglior tornante del campionato ! :oink: :oink: :oink:
Cmq un sincero ringraziamento a Viper che ci ha fatto attendere con ansia questo nuovo filone di calciopoli come se fosse quello della riabilitazione :sbonk: :sbonk:
bhe ma va bene no ?
Buffon è stufo di giocare in serie B, sull'ITNERregionale non ha detto niente !
prevedo 35+ gol di Alex la prossima stagione e Zerbinò diventa il miglior tornante del campionato ! :oink: :oink: :oink:
:idea:
HAIL 2 DA GENIUS!
FA.Picard
13-04-2007, 08:17
E Boumsong un muro invalicabile in difesa :O
E Nedved ci riporterà in A fra 7 anni :O :O
E Boumsong un muro invalicabile in difesa :O
Più che un muro... un PILASTRO! :O :D
Buongiorno clan ... ;)
Andremo tutti al gabbio ..... http://www.beatlelinks.net/forums/images/smilies/jail.gif
AtuttaBIRRA!
13-04-2007, 08:21
Juventus, ritorna Appiah
lui e Maresca e io sono felice:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.