View Full Version : Juventus Clan HWU - 2006/2007 - A tutta B! (e ignominia fu...)
melomanu
02-02-2007, 11:04
Non solo...stiamo parlando di una "promessa"....grandissimo potenziale, ma ancora da dimostrare al 100%
Poi bisogna partire dal presupposto che uno come 3x3 NON è che lo sostituisci in mezza giornata.....
ma infatti.. per questo sarei anche d'accordo nel comprare un giovane fortissimo, ma almeno un potenziale giocatore navigato lo prenderei cmq..
AtuttaBIRRA!
02-02-2007, 11:05
fisicamente è piazzato come 3x3 ? ovvero come caratteristiche aeree e come senso del gol
meno elegante (ma ne trovo pochi più eleganti del Treze)
gol a palate, ma in olanda...
giovane
qui prima di arrivare all'ajax ;)
http://www.youtube.com/watch?v=576JLfLH1r0
qui qualcosa della scorsa annata
http://www.youtube.com/watch?v=zDP1cEUgBtY
:)
melomanu
02-02-2007, 11:08
ma secondo vi, lasciando da parte il discorso soldi e possibilit di venire, chi effettivamente potrebbe sostituire in tutto e per tutto uno come 3x3 AFFINCHE' LA JUVE NON CAMBI IMPIANTO DI GIOCO ?
secondo me nessuno, forse toni in italia, ma non è appunto elegante come il francese..
all'estero non so :confused:
peccato che lo conosciamo benissimo, avendolo avuto appunto per ben 2 anni
Anche Ronaldo si lamenta di Capello,eppure non mis embra si sia comportato da gran professionista,non tenedo sotto controllo il proprio peso,andando alle sfilate anziche' allenarsi etc etc..
Stessa cosa che puo' valere per tutti i giocatori,nel senso che magari lui prende provvedimenti contro perche' magari fanno qcs che non devono fare..
I giocatori sono perlopiu' gente straviziata.
Poi se intendi dire che e' una merda perche' ha lasciato la Juve quando e' finita in B,questo e' un altro discorso,che pero' non va confuso con le critiche ivolte dai giocatori.
Rispondendo anche a Atuttabirra, dico che se lui sa solo trattare male i giocatori e in modo ingiusto,difficilemnte avrebbe vinto.Evidentemente invece se tutte le squadre dove e' stato prima lo hanno seguito (Juve inclusa) evidentemente tanto spregevole non e' altrimenti i giocatori non ti seguono.Certo sembra essere molto cinico,ma questo e' un altro discorso cui in fondo non gli si puo' muovere rimprovero (se lui e' convinto che Tacchinardi non e' all'altezza e' giusto che lo faccia vendere,visto che la societa' lo ha chiamato per vincere,non per fare il sentimentale).
Poi al Real si sa come andavano le cose,mi sembra che anche gli altri allenatori si fossero lamentati x la scarsa disciplina dei campioni troppo viziati..
AtuttaBIRRA!
02-02-2007, 11:12
raga sapete dirmi dove posso comprare delle schede di memoria SD-MMC per il mio lettore mp3 ?
non riesco a trovarne nei negozi on-line che conosco, anche perchè mi confondo che sd, mmc, multimediacard, micro sd etc :stordita:
kelkoo e trovaprezzi entrambi .it :fiufiu:
jimmywarsall
02-02-2007, 11:13
"Capello? Ha mezza squadra contro"
Tacchinardi:"Mi ha cacciato dalla Juve"
Dopo la vittoria del suo Villarreal sul Real Madrid, Alessio Tacchinardi si toglie qualche sassolino dalle scarpe. Bersaglio Fabio Capello, colpevole di averlo mandato via dalla Juve. "Io non me ne sarei mai andato - dice il centrocampista a "Libero" - nemmeno in B. Lui invece ha abbandonato subito la barca". Sulla situazione a Madrid: "Lo critico per come tratta le persone e infatti, anche al Real, ha contro mezza squadra".
Ma come mi dispiace :asd:
Riprendiamolo :O
melomanu
02-02-2007, 11:15
Anche Ronaldo si lamenta di Capello,eppure non mis embra si sia comportato da gran professionista,non tenedo sotto controllo il proprio peso,andando alle sfilate anziche' allenarsi etc etc..
Ronaldo è così da quando è al real,mica da ora che c'è capello ;) ( e nonostante tutto ha sempre fatto molti gol ); idem per cassano:ha scassato la minchia un anno alla roma dicendo che voleva andare al real, poichè il real sapeva già che avrebbe avuto capello juve in b o no; ci è andato, e non sta concludendo una ciops lo stesso..
Stessa cosa che puo' valere per tutti i giocatori,nel senso che magari lui prende provvedimenti contro perche' magari fanno qcs che non devono fare..
Si ma non credere che capello sia così tanto più ferreo rispetto ad altri allenatori, eh.. secondo me gente come spalletti, mazzone, lo stesso desciamp,lippi si fanno sentire, sono di polso.. capello ha dalla sua questa pseudoimmagine data anche ai microfoni della stampa di uomo duro, rude, inamovibile.. non sempre paga questo modo di fare ;)
Poi se intendi dire che e' una merda perche' ha lasciato la Juve quando e' finita in B,questo e' un altro discorso,che pero' non va confuso con le critiche ivolte dai giocatori.
Ma guarda che io, e credo di poter parlare anche a nome di molti juventini, non lo si voleva neanche quando vinceva alla juve :D
Mai piaciuto come tecnico, nonostante abbia vinto 2 scudetti ( peccato che aveva una squadra spaccaculi, quindi..... )
Oltretutto, ti sei mai chiesto come mai, ovunque sia andato, abbia vinto solo in ambito nazionale ?
AtuttaBIRRA!
02-02-2007, 11:16
ma infatti.. per questo sarei anche d'accordo nel comprare un giovane fortissimo, ma almeno un potenziale giocatore navigato lo prenderei cmq..
pensa a questo con Bojinov...se esplodono entrambi siamo a posto per 10 anni :oink:
melomanu
02-02-2007, 11:16
kelkoo e trovaprezzi entrambi .it :fiufiu:
avevo letto KEKKO :doh: :stordita:
provo :D
melomanu
02-02-2007, 11:17
pensa a questo con Bojinov...se esplodono entrambi siamo a posto per 10 anni :oink:
esplodono nel senso per quanto mangiano? :D :stordita:
AtuttaBIRRA!
02-02-2007, 11:19
Rispondendo anche a Atuttabirra, dico che se lui sa solo trattare male i giocatori e in modo ingiusto,difficilemnte avrebbe vinto.Evidentemente invece se tutte le squadre dove e' stato prima lo hanno seguito (Juve inclusa) evidentemente tanto spregevole non e' altrimenti i giocatori non ti seguono.Certo sembra essere molto cinico,ma questo e' un altro discorso cui in fondo non gli si puo' muovere rimprovero (se lui e' convinto che Tacchinardi non e' all'altezza e' giusto che lo faccia vendere,visto che la societa' lo ha chiamato per vincere,non per fare il sentimentale).
Poi al Real si sa come andavano le cose,mi sembra che anche gli altri allenatori si fossero lamentati x la scarsa disciplina dei campioni troppo viziati..
questo real è un caso a parte perchè ci sono tante primedonne, quindi hanno scazzato subito
io dico solo che il suo lavoro lo sa fare, ma probabilmente una squadra, pur vincendo, non lo può sopportare per 5 anni, a livello umano
voglio dire, anche Lippi c'ha i suoi difetti, ma in confronto a Capello è uno delle Zelig
Raga un consiglio per favore :D
volevo andare a vedere la giuve qui a vicenza , lunedì 12 sera.
il problema è che è tutto esaurito. non si trovano biglietti , manco nel sito consigliato nella home del vicenza.
Secondo voi , c'è speranza di trovare almeno 2 biglietti in qualche tabaccaio o conoscete altri siti che potrebbero venderne?
sennò mi toccherà andare in un locale a vedermela alla tv :( ma non è la stessa cosa... :(
grassie.
ciaozoaoiza
melomanu
02-02-2007, 11:35
il problema è che è tutto esaurito. non si trovano biglietti , manco nel sito consigliato nella home del vicenza.
Secondo voi , c'è speranza di trovare almeno 2 biglietti in qualche tabaccaio o conoscete altri siti che potrebbero venderne?
sennò mi toccherà andare in un locale a vedermela alla tv :( ma non è la stessa cosa... :(
grassie.
ciaozoaoiza
se sei ricco, prova su ebay o ai botteghini :D
( altrimenti prendi la strada più semplice: vai di amicizie politiche e ti fai dare 2 biglietti :D )
Ma guarda che io, e credo di poter parlare anche a nome di molti juventini, non lo si voleva neanche quando vinceva alla juve :D
Mai piaciuto come tecnico, nonostante abbia vinto 2 scudetti ( peccato che aveva una squadra spaccaculi, quindi..... )
Oltretutto, ti sei mai chiesto come mai, ovunque sia andato, abbia vinto solo in ambito nazionale ?
Beh quando e' venuto alla Juve,penso ti ricordassi che qualche mese prima dichiaro':"non andro' mai alla Juve..".
Cmq una champions l'ha vinta, in + con il milan ha raggiunto 3 finali di fila mica poco.Al real stette solo un anno e quell'anno il real non giocava la champions.
Con la Roma beh nessuno ci e' mai riuscito.Nella Juve, beh ad essere sincero faceva un po' schifo come giocava la squadra,non nel senso che i giocatori non fossero validi (anche se c'e' da dire che aveva costruito una squadra + di giocatori muscolari che non di qualita tecniche),nel senso che giocava un pessimo calcio,o perlomeno a me non piaceva.
Cmq sarei curioso di sapere la tua opinione.Perche' non ha vinto in europa tanto quanto nei campionati nazionali?
PS:anche lippi ha vinto una sola champions..
se sei ricco, prova su ebay o ai botteghini :D
( altrimenti prendi la strada più semplice: vai di amicizie politiche e ti fai dare 2 biglietti :D )
non sono ne ricco ne inciuciato politicamente :D :D
sob... per botteghini intendi bagarini ?
no perchè già i simpatici dirigenti vicentini hanno raddoppiato il costo dei biglietti per la giuve ( in sento letterale eh..proprio raddoppiati ) , poi mica vado a spendere 100€ per un biglietto di curva eh! appassionato si , collione proprio no scusate :D :D
coaozoaoza
melomanu
02-02-2007, 11:41
no perchè già i simpatici dirigenti vicentini hanno raddoppiato il costo dei biglietti per la giuve ( in sento letterale eh..proprio raddoppiati ) , poi mica vado a spendere 100€ per un biglietto di curva eh! appassionato si , collione proprio no scusate :D :D
coaozoaoza
ROTFL
in casi come questo, l'unica soluzione è l'amicizia :D ( se in giro non ne vendono più, è difficile ). hai provato anche a rivolgerti a qualche club organizzato ( di solito ne tengono sempre qualcuno di scorta )
ROTFL
in casi come questo, l'unica soluzione è l'amicizia :D ( se in giro non ne vendono più, è difficile ). hai provato anche a rivolgerti a qualche club organizzato ( di solito ne tengono sempre qualcuno di scorta )
beh l'amico che verrebbe con me è figlio di un consigliere comunale..e mi ha chiesto lui di trovare i biglietti..per cui mi sa che qui siamo proprio fregati :D , nel senso che è davvero dura :D
potrei sentire qualche club..boh.. proverò a chiedere in giro... grassie lo stesso :D
Ciaozoaiza
melomanu
02-02-2007, 11:48
Beh quando e' venuto alla Juve,penso ti ricordassi che qualche mese prima dichiaro':"non andro' mai alla Juve..".
Ne ha dette di minchiate capello :asd:
Cmq una champions l'ha vinta, in + con il milan ha raggiunto 3 finali di fila mica poco.
Non considerando chi aveva in squadra quando vinse la cempions, non considerando nemmeno le apocalittiche "male figure" fatte nelle finali, dico che anche un certo Lippi ha giocato 4 finali europee di seguito ( mai nessuno) di cui 3 cempions; con Lippi la juve ha giocato quasi 50 partite di seguito in cempions.. E non avevamo rijkard,gullit,van basten,baresi, maldini etcetc.. avevamo dgli ottimi giocatori, qualche cmapione..
Al real stette solo un anno e quell'anno il real non giocava la champions.
Con la Roma beh nessuno ci e' mai riuscito.Nella Juve, beh ad essere sincero faceva un po' schifo come giocava la squadra,non nel senso che i giocatori non fossero validi (anche se c'e' da dire che aveva costruito una squadra + di giocatori muscolari che non di qualita tecniche),nel senso che giocava un pessimo calcio,o perlomeno a me non piaceva.
L'anno che vinse la roma, alla juve c'era un certo ancellllotti ( mi sembra ) :asd: E la roma non gioco praticamente in europa ne in quell'anno dello scudo, ne nell'anno dopo ( eliminata ignominosamente :asd: )
Anche io concordo sulla qualità del gioco, pessima basata solo su una forza d'urto eccezionale.. l'unica partita bella che ho visto ( o quantomeno decente ) fu quella del 2-1 all'itner :ciapet:
Cmq sarei curioso di sapere la tua opinione.Perche' non ha vinto in europa tanto quanto nei campionati nazionali?
Eh su questo ce ne sarebbero di motivazioni: personalmente penso perchè non è in grado di far ruotare la squadra ( anche se parla di turnover ); ne è in grado di dare quella scossa/pressione psicologica necessaria, quasi vitale, in partite secche come la cempionsss.. in campionato se parti a razzo ( come era abituato lui a fare ) poi puoi giostrare.. tant'è che già da dicembre iniziavamo a vedere le streghe :D (alias preparazione del menga )..
e un mondiale ;)
MichellePayne
02-02-2007, 12:29
of course :O
http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/Primo_Piano/2007/02_Febbraio/02/MOGGI.shtml :O
:read:
quest'uomo ha poteri paranormali... :D
AtuttaBIRRA!
02-02-2007, 13:19
4 finali e un campionato del mondo...e scusa se è poco ;)
Hyperion
02-02-2007, 13:22
http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/Primo_Piano/2007/02_Febbraio/02/MOGGI.shtml :O
:asd:
La mia opinione ormai me la sono fatta: ce l'hanno buttato nel :ciapet:.
Ciao!!
jimmywarsall
02-02-2007, 13:38
grassie.
ciaozoaoiza
Biglietti esauriti da eoni :O
Mi sa che ti devi accontentare dei bagarini :stordita:
jimmywarsall
02-02-2007, 13:46
cut...
Dico la mia sul Don Fabio:
1) Grande allenatore
2) Sergente di ferro nel senso vero della parola... quando se ne è andato tutti i giocatori della Juve hanno finalmente potutto tirare il fiato (per riuscire ad innervosire Del Piero ce ne vuole :O )
3) Certo che ha sempre avuto in mano squadroni (ma è anche vero che chi li fa sti squadroni sceglie anche gli allenatori... e se hanno scelto lui probabilmente qualche merito ce l'avrà)
4) Anche per me più di 2/3 anni un giocatore non lo sopporta... persino il suo pupillo Ibra dice di stare meglio ora
5) E' un allenatore più da competizione lunga a tappe che da Coppa (infatti lui parte sempre sparato per poi gestire il vantaggio... e le sue squadre hanno sempre un calo pauroso verso Gennaio/Febbraio)
6) Il suo calcio è pratico e mai spettacolare, ma redditizio.
Detto ciò, non lo rimpiango.
jimmywarsall
02-02-2007, 13:48
coaozoaoza
Rassegnati. In Italia è così.
E poi per certe squadre l'incasso che si fa con la Juve vale tutti gli altri messi insieme.
Prendi l'Albinoleffe per esempio: 3000 spettatori al massimo... con la Juve 20000 (e 25 euro in curva)...
jimmywarsall
02-02-2007, 13:50
of course :O
A me Tacchinardi è sempre piaciuto... certo dar via lui per far posto a Blasi :Puke:
michele21_it
02-02-2007, 14:16
tra l'altro dovrebbe essere in prestito :stordita:
jimmywarsall
02-02-2007, 14:29
tra l'altro dovrebbe essere in prestito :stordita:
Sì.. ma credo che a fine anno il contratto con la Juve gli vada in scadenza.
(Altro parametro zero però :Perfido: ... d'altronde è del 1975... mica anziano ancora)
jimmywarsall
02-02-2007, 14:34
Deschamps: “Un ritorno come l’andata”
http://www.juventus.com/Allegati/f_Deschamps1357580d23a6f96-6513-40b9-be4c-347dda44ef3.jpg
Se non fosse per quei 9 punti di handicap, forse oggi il discorso promozione sarebbe chiuso con quasi 20 giornate d’anticipo. Fare 48 punti sui 63 in palio, avrebbe portato la Juventus ad un vantaggio di 11 punti sulla concorrenza. Invece, parte il girone di ritorno e la lotta per la Serie A è in piena bagarre.
Il girone d’andata chiuso lo scorso weekend lascia spazio al ritorno e Didier Deschamps sa già cosa chiedere alla squadra. “Il nostro girone d’andata è stato positivo, abbiamo raccolto 48 punti su 63, abbiamo la miglior difesa e il miglior attacco. Certo, potevamo anche fare meglio, ma l’obiettivo è di continuare così. In Serie A vanno su direttamente solo due squadre e chi sta dietro vorrà fare meglio di noi e con una classifica così corta può succedere di tutto. Inoltre alcune avversarie si sono rinforzate in questo mercato, soprattutto il Genoa”.
All’Olimpico arriva quel Rimini che a settembre fece scalpore fermando subito la voglia di rimonta dei bianconeri. E alla fine di quella gara del Romeo Neri, Del Piero e compagni capirono meglio quella che era la realtà della nuova categoria. Concetto espresso più volte da Deschamps e ribadito ancora adesso, alla vigilia del nuovo incontro con i romagnoli. “Quel pomeriggio capimmo tutti quello che ci sarebbe aspettato, cioè che dopo i festeggiamenti per il nostro arrivo avremmo trovato avversari caricatissimi. Accadde a Rimini e poi in tutte le trasferte giocate fino ad ora. Siamo tutti consapevoli che non è facile mantenere la concentrazione per un’intera settimana, in particolare per quei giocatori che sono abituati a lottare per ben altri traguardi”.
Cinque mesi sono passati da quell’esordio in riviera e il Rimini ha fatto capire a tutti di non essere una sorpresa ma una piacevole conferma. Capaci addirittura di stare in testa alla classifica e calati solo nelle ultime gare, i romagnoli hanno messo in difficoltà anche altre pretendenti al salto di categoria e sono ancora in piena corsa per realizzare un sogno chiamato Serie A. Il tecnico francese anticipa così la gara di domani: “Purtroppo siamo ancora in emergenza per quanto riguarda la difesa. Non è facile trovare gli automatismi quando si è costretti a cambiare continuamente i giocatori. Il Rimini davanti ha giocatori veloci, quindi non sarà semplice. Ma tutto dipende comunque da noi. Una nostra vittoria sarebbe la classica normalità, non dovessimo imporci, invece...”.
melomanu
02-02-2007, 14:50
meglio di mancini che pronosticava discussioni nelle opportune sedi giudiziarie :asd:
melomanu
02-02-2007, 14:51
La mia opinione ormai me la sono fatta: ce l'hanno buttato nel :ciapet:.
Ciao!!
e noi glielo restituiremo caldamente e profondamente :oink:
juninho85
02-02-2007, 15:13
non che ci volesse male:il miglior arbitro secondo il palazzo per la partita di cartello della giornata
melomanu
02-02-2007, 15:15
non che ci volesse male:il miglior arbitro secondo il palazzo per la partita di cartello della giornata
e le altre partite ? :confused:
VINCERE e VINCEREMO anche questa partita... :O
dai che il prossimo anno voglio la Juve in A :stordita:
juninho85
02-02-2007, 15:28
e le altre partite ? :confused:
e due palle...:rolleyes:
melomanu
02-02-2007, 15:35
e due palle...:rolleyes:
sai assomigli sempre più al classico tifoso campeonas :rolleyes:
juninho85
02-02-2007, 15:37
sai assomigli sempre più al classico tifoso campeonas :rolleyes:
ma parla come mangi va :O
spara cazzate insomma :O
melomanu
02-02-2007, 15:39
ma parla come mangi va :O
spara cazzate insomma :O
quando non si hanno argomenti da dire intelligenti ( mi rendo conto che x te è un grosso sforzo ogni volta ) si passa sempre alle offese personali.
tipico dei campeonas :O
melomanu
02-02-2007, 15:44
Deschamps: "Condannato a vincere"
Il tecnico della Juve: "Se non centreremo la promozione in serie A non credo che sarò più qui la prossima stagione". In difesa contro il Rimini torna Legrottaglie
E STI CAZZI ! :doh: e lo dici pure ?! :muro:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2007/02_Febbraio/02/DESCHAMPS.shtml
jimmywarsall
02-02-2007, 15:52
Deschamps: "Condannato a vincere"
Il tecnico della Juve: "Se non centreremo la promozione in serie A non credo che sarò più qui la prossima stagione". In difesa contro il Rimini torna Legrottaglie
E STI CAZZI ! :doh: e lo dici pure ?! :muro:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2007/02_Febbraio/02/DESCHAMPS.shtml
Ah beh... vorrei vedere http://web.tiscali.it/pljnsky/smiles/eyepop.gif
jimmywarsall
02-02-2007, 16:00
OTTIMISMO PER GLI ALTRI RINNOVI
Trezeguet sembra sempre più lontano
Gli manca la Champions, vuole l’Europa. E il ct francese Domenech lo istiga: «Non sei un giocatore da seconda divisione, ho bisogno dei tuoi gol per conquistare la qualificazione»
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/cartelli/statici/1220.gif
jimmywarsall
02-02-2007, 16:10
Per il talento del Genoa la Juve ha investito 7,5 milioni: come il Milan per Ronie
«Io Criscito, valgo Ronaldo»
Il difensore: «Felice di tornare in bianconero. Ma Genova mi resterà nel cuore»
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/20070202/ttsnz02010u99.pdf.0/img/Image_1.jpg
Agiugno a Torino: «Cannavaro è stato il mio maestro e mi diceva: picchia di più! Ma io preferisco il gioco, non butto mai via il pallone. Mi ispiro a Terry, Nesta e Materazzi. Farò vedere quanto valgo»
LUCA BORIONI
DOMENICO CRISCITO: lo sa che, per la metà del suo cartellino, la Juventus ha investito la stessa cifra che il Milan ha speso per avere Ronaldo: 7,5 milioni?
«Lo so, lo so. E la cosa mi rende entusiasta».
Il club bianconero ha trovato l’accordo con il Genoa e ha riscattato il suo cartellino con un investimento importante. E’ andata come si aspettava?
«L’ho detto ad Alessio Secco, sono contento. Per me, per la Juve e per il Genoa. Credo che sia stata la soluzione migliore per tutti».
Si dice però che lei sarebbe rimasto volentieri anche a Genova.
«Il fatto è che la gente qui mi ha accolto benissimo, mi vuole bene. E poi ho sempre pensato che nel Genoa avrei avuto maggiori possibilità di giocare ».
E il futuro alla Juve come lo vede? Teme di non giocare?
« Quando ritornerò in bianconero, fin dal primo giorno di allenamento farò in modo che tutti si accorgano di me. Del resto, è quello che ho fatto anche qua al Genoa».
Lei è considerato un grande talento. Quello che più colpisce è l’estrema serenità che dimostra anche nei momenti più difficili...
«Diciamo che non mi piace buttare via i palloni. Preferisco cercare il gioco, sempre. E se questo mi riesce, devo ringraziare anche uno come De Rosa che mi fa uscire palla al piede, mi copre, mi incoraggia, dà sicurezza ».
E’ ciò che si dice una bella squadra, il Genoa?
«Il nostro è un gruppo strepitoso. E ci sono altri giovani interessanti come ad esempio Botta».
La dote migliore del Genoa è il bel gioco: d’accordo?
«Sì, il nostro tecnico ha trovato il modo di far divertire noi giocatori e il pubblico. Magari rischiamo qualcosina, però ne vale la pena».
Vale anche per la difesa a tre: più divertente per un centrale?
« Direi di sì, ho giocato pure nella difesa a quattro e non mi sono trovato male. Però a tre giocavamo anche con Chiarenza, nella Juve Primavera, e mi piaceva».
Quest’anno ha già affrontato i bianconeri. Cosa ricorda di quella partita?
«Una grande emozione, simile a quella che ho provato qualche giorno fa a Napoli. Sono napoletano ed è stata una gara diversa da tutte le altre, esattamente come quella con la Juve. In quel caso, giocare contro campioni come Camoranesi e Buffon era una cosa davvero strana, anche se li avevo già visti da vicino nell’anno e mezzo in cui mi sono allenato con loro pur facendo parte della Primavera...
».
La sua storia è divisa tra queste tre città: Napoli, Genova e Torino.
«Sì, anche se nel Napoli non ho mai giocato, solo in formazioni dilettantistiche. Sono di Volla, un paese della provincia, là mi vide Onofri e mi portò al Genoa quando avevo 14 anni. Poi con Ceravolo sono arrivato alla Juve e ci sono rimasto due stagioni, allenandomi sempre con la prima squadra. Una volta, a Palermo, Capello mi portò anche in panchina».
Si è trovato a contatto con tanti campioni...
«Vero, non saprei da chi cominciare: Mutu, Ibrahimovic... Però io guardavo con attenzione specialmente Cannavaro e Thuram».
Contento che Cannavaro abbia vinto il Pallone d’Oro e tutto il resto?
« Se lo meritava. Lui come Buffon: sarebbe stato più giusto un doppio premio».
Cannavaro le avrà dato dei consigli nel suo periodo juventino...
« Mi diceva sempre: mena un po’ di più, mena un po’ di più... A me però piace soprattutto giocare la palla... ».
Genova è la sua città adottiva.
E Torino?
«Genova è stata la città che mi ha lanciato nel calcio che conta, non potrò mai dimenticarlo. E’ una piazza eccezionale, un pubblico che merita. Io abito in centro e vivo la città, mi piace girare per i negozi. Torino? Non nascondo che la prima volta l’impatto non fu semplice. Ero abituato al mare... Poi ho imparato ad apprezzarla. E’ davvero una bella città. E so che ritroverò qualche amico napoletano. Come Palladino e Mirante, oltre a Ferrara».
A parte Cannavaro, altri modelli da seguire per un difensore?
«All’estero ammiro John Terry del Chelsea, in Italia Alessandro Nesta del Milan e Marco Materazzi dell’Inter».
Il ruolo del difensore, oggi, è cambiato rispetto a qualche anno fa?
« Prima era importante picchiare... ora si cerca di privilegiare un po’ di più la manovra ».
Pensa che passando dal Genoa alla Juve per lei cambierà qualcosa sotto questo profilo?
«Non cambia nulla».
Che immagine ha della Juve intesa come società?
«Un’organizzazione che, quando la vedi da vicino, ti fa restare senza parole. La prima in Italia».
Mai pensato di tentare la carriera all’estero?
«No, mai. E non ci penserò neppure tra un po’ di anni».
Che Juve si aspetta nella prossima stagione?
«So bene che non sarà semplice tornare ai livelli più alti, anche se è chiaro che si punterà a scudetto e Champions. La mentalità della Juve resta quella di sempre, vincente».
Che idea ha di Deschamps?
«E’ un tecnico che sa mantenere la calma, come Gasperini, e che dà fiducia ai giovani. Poche volte la Juve ha saputo lanciare tanti giovani come quest’anno ». E ora tocca a Criscito. Anzi, no: lui è già lanciato.
http://forum.paradoxplaza.com/forum/images/smilies/confused.gif
jimmywarsall
02-02-2007, 16:14
GUARITO ANCHE ZANETTI
Nedved c’è, Bojinov chiede spazio
«Visto che sono rimasto, spero mi diano una chance». E Deschamps fa il “marine”: flessioni per chi sbaglia
VINOVO. «Visto che sono rimasto, il mio obiettivo è quello di ottenere un po’ più di spazio. Mi sto allenando con grande impegno e penso di meritarmi qualche altra chance» :read: . Parole di Valeri Bojinov, al primo giorno di allenamento dopo la chiusura ufficiale del mercato e delle sue speranze di fuggire in una squadra che gli consenta di giocare un po’ di più. Un allenamento che ha svolto con la solita abnegazione, sperando di spuntare almeno qualche minuto contro il Rimini, atteso domani allo stadio Olimpico. Didier Deschamps valuterà, ma non è certo l’attacco il problema. Ha perso fino ad aprile Robert Kovac ma, in compenso, ha recuperato Nicola Legrottaglie che giocherà con Felice Piccolo. In avanti ci sono tutti i big: Del Piero, Trezeguet e Nedved. Il campione ceco è guarito dall’influenza, come Cristiano Zanetti.
E Nedved è stato protagonista anche di un episodio divertente alla fine dell’allenamento di ieri: i giocatori si sono disposti sul cerchio di centrocampo per il torello, con 10 flessioni di penitenza per ogni errore, e tutto il gruppo si è accanito scherzosamente contro il ceco. Ogni volta che sbagliava il passaggio e finiva al centro del cerchio veniva preso di mira dai compagni, con Trezeguet che intonava il coro dei tifosi «Pavel, Pavel, Nedved! ». Una, due, cinque volte. Il ceco ovviamente l’ha presa sul ridere, stesso discorso per Didier Deschamps, che ha assistito al torello fino alla fine. Ma quando si è trattato di pagare pegno per la penitenza con le 10 flessioni, Nedved ha fatto finta di niente e si è defilato verso la porta per esercitarsi sui tiri da fuori area. Intanto è ricomparso Igor Tudor:
niente campo per lui ma solo lavoro in palestra.
Giorgio Chiellini ha svolto la prima parte del programma in gruppo e ha poi continuato con un lavoro differenziato in coppia con Jean Alain Boumsong.
jimmywarsall
02-02-2007, 16:16
Le strategie tedesche del mercato Juve: sta nascendo una difesa di panzer
Mertesacker balza in pole
Trattativa parallela con quella di Metzelder, ma il gigante del Werder è il preferito.
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/20070202/ttsri02011u99.pdf.0/img/Image_3.jpg
Il giovane tedesco viene valutato quindici milioni dal suo club.
Mentre l’esperto centrale del Borussia è in scadenza di contratto e sembra intenzionato a dire sì alla proposta che da Torino è arrivata al suo procuratore.
melomanu
02-02-2007, 16:18
difesa di panzer mi auguro non significhi di panzerotti :D
jimmywarsall
02-02-2007, 16:20
Kovac operato: out 8 settimane
Nella tarda mattinata, come previsto, Robert Kovac è stato operato alla caviglia destra dai dottori Seebauer e Schiller, presso l’ospedale Bogenhausen di Monaco di Baviera. Nell’intervento sono state rimosse due grosse calcificazioni dalla parte anteriore dell’articolazione della caviglia destra che tra l’altro provocavano una infiammazione locale. La prognosi post-operatoria sarà di circa otto settimane.
Azz!... ma non erano 4 !?!?! http://img259.imageshack.us/img259/7072/dry4hz.gif
Buona serata e buon WE a tutti ..... ;)
AtuttaBIRRA!
02-02-2007, 17:49
OTTIMISMO PER GLI ALTRI RINNOVI
Trezeguet sembra sempre più lontano
Gli manca la Champions, vuole l’Europa. E il ct francese Domenech lo istiga: «Non sei un giocatore da seconda divisione, ho bisogno dei tuoi gol per conquistare la qualificazione»
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/cartelli/statici/1220.gif
spero che il treze non si faccia prendere per il culo da quest'uomo che fa le formazioni in base agli oroscopi e che lo ha tenuto a ripetizione in panca per tutto l'ultimo mondiale :rolleyes:
Jollyroger87
02-02-2007, 17:55
Le strategie tedesche del mercato Juve: sta nascendo una difesa di panzer
Mertesacker balza in pole
Trattativa parallela con quella di Metzelder, ma il gigante del Werder è il preferito.
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/20070202/ttsri02011u99.pdf.0/img/Image_3.jpg
Il giovane tedesco viene valutato quindici milioni dal suo club.
Mentre l’esperto centrale del Borussia è in scadenza di contratto e sembra intenzionato a dire sì alla proposta che da Torino è arrivata al suo procuratore.
Bene, MerdenSackerTorte uno di noi :O
michele21_it
02-02-2007, 18:13
Sì.. ma credo che a fine anno il contratto con la Juve gli vada in scadenza.
(Altro parametro zero però :Perfido: ... d'altronde è del 1975... mica anziano ancora)
non ne sono sicuro...mi informo su fm e ti dico :stordita: :fagiano:
Biglietti esauriti da eoni :O
Mi sa che ti devi accontentare dei bagarini :stordita:
Sigh.
poi ho sentito che hanno dimezzato la capienza dello stadio.
20 anni fa ci stavano 30.000 persone , 10 anni fa 20.000 , ora 10.000
:eek: :eek: ovvio che non si trovano biglietti in queste occasioni... :cry:
Cojahozhjohjza
Hyperion
02-02-2007, 21:40
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Catania/Primo_Piano/2007/02_Febbraio/02/catania-palermo.shtml
1 poliziotto morto, 1 altro grave, centinaia di feriti.
Campionati fermati da pancalli.
Apriamo i fight club.
:(
Ciao!!
melomanu
02-02-2007, 21:43
robe da pazzi.. da pazzi..
Gianni1482
02-02-2007, 21:53
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Catania/Primo_Piano/2007/02_Febbraio/02/catania-palermo.shtml
1 poliziotto morto, 1 altro grave, centinaia di feriti.
Campionati fermati da pancalli.
Apriamo i fight club.
:(
Ciao!!
ke skifo :mad:
Gianni1482
02-02-2007, 23:30
Menomale che io non vado allo stadio altrimenti oggi mi sarei alquanto spaventato!!! Ragazzi ke skifo mi trovavo a ct e per risalire verso casa ho appositamente evitato di passare dalla zona dello stadio perchè immaginavo una cosa del genere ma non così grave però!!! :mad: Vado Buona Notte a tutti
Blindman
02-02-2007, 23:44
Uno schifo....una vergogna inaudita.......mi vergogno di vivere in un paese dove continuano a permettere a questi falliti, inutili esseri di andare impuniti a far violenza per una partita di calcio....
E' morto un poliziotto....un uomo di 38 anni padre di 2 bambini piccoli....perchè un teppista, travestito da tifoso, gli ha tirato una bomba carta in macchina...non ci voglio credere....
Questo non è sport...è delirio collettivo di gente che dovrebbe marcire in carcere invece di scorazzare impunita......
CHe si fermi tutto, ma sul serio, e fino a quando non trovano una soluzione a questa vergogna.
Uno schifo....una vergogna inaudita.......mi vergogno di vivere in un paese dove continuano a permettere a questi falliti, inutili esseri di andare impuniti a far violenza per una partita di calcio....
E' morto un poliziotto....un uomo di 38 anni padre di 2 bambini piccoli....perchè un teppista, travestito da tifoso, gli ha tirato una bomba carta in macchina...non ci voglio credere....
Questo non è sport...è delirio collettivo di gente che dovrebbe marcire in carcere invece di scorazzare impunita......
CHe si fermi tutto, ma sul serio, e fino a quando non trovano una soluzione a questa vergogna.
lo sport e il tifo non c'entrano nulla.. questi sono i soliti teppisti che, puntualmente, si ritrovano per i G8 e altre manifestazioni ad alto rischio...
stessi comportamenti, stesso modus operandi... ;)
mi chiedo come mai si ritrovano sempre liberi di delinquere... :rolleyes:
skorpionx5
03-02-2007, 00:00
Diamogli 10 anni di galera a testa....e vediamo se avranno il coraggio di ripetersi.....
CHE VERGOGNA!!! :mad: :mad: :mad:
ronaldovieri
03-02-2007, 01:26
sedia elettrica
davide66
03-02-2007, 07:08
sedia elettrica
Veramente le regole applicate con successo in Inghilterra qualcosa dovrebbero insegnare. La sedia elettrica invece è solo una reazione che non risolve per niente il problema.
Comunque............è uno schifo.
Buona giornata a tutti.
Bisogna premiare gli onesti e punire i colpevoli!
In italia succede il contrario! :rolleyes:
melomanu
03-02-2007, 09:17
giorno
che bel fine settimana di merda.
melomanu
03-02-2007, 09:30
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
:Puke:
visti i precedenti tra 2 settimane finirà tutto nel dimenticatoio.
:rolleyes: :banned:
AtuttaBIRRA!
03-02-2007, 11:10
che merda :(
melomanu
03-02-2007, 11:13
raga pensavo ad una cosa... sicuramente futile e stupida, ma ci pensavo... se bloccano il campionato, quindi come se venisse cancellato, noi si rimane in serie b...
MichellePayne
03-02-2007, 11:14
raga pensavo ad una cosa... sicuramente futile e stupida, ma ci pensavo... se bloccano il campionato, quindi come se venisse cancellato, noi si rimane in serie b...
:O
Il campionato non si fermerà a lungo;il calcio ha così tante funzioni che la sua eliminazione per molti mesi avrebbe ripercussioni economico-sociali devastanti.
Occorrono provvedimenti a breve e lungo termine.
Nel breve io ritengo che la soluzione migliore possa essere giocare a porte chiuse per qualche settimana,in modo da non ledere troppo gli interessi economici,in questo lasso di tempo s mettono a posto gli stadi aumentando il numero di telecamere e mettendo all'angolo le società obbligandole a collaborare con le forze dell'ordine nell'individuazione dei gruppi più facinorosi;una volta individuati è facile poi controllarli e punirli,sempre che se ne abbia davvero voglia.
Nel lungo termine occorre rivedere il senso del calcio e dello sport nelle famiglie e a scuola;basta andare alle partite dei pulcini e vedere genitori scalmanati per capire quanto sia carente leducazione allo sport qui in Italia.
Hyperion
03-02-2007, 11:28
Sai quanti morti devono esserci per bloccare ad oltranza i campionati...
Ora hanno fermato i campionati a tempo indefinito, giusto il tempo di fare un decretino molto de-cretino (perchè se pensano di risolvere questo problema in qualche giorno cosa vuoi che facciano in concreto), e poi tra 2 settimane sarà tutto come prima; dopo tutto, siamo sempre italiani, la nostra indignazione e la nostra memoria hanno breve vita.
;)
Ciao!!
melomanu
03-02-2007, 11:35
ma guarda io sinceramente proprio congelerei i campionati così come sono, prendendo le classifiche per come ora sono composte. senza più giocare, senza diritto di andare in coppa per il prossimo anno. punto. e ci si rimbocca le maniche.
Sai quanti morti devono esserci per bloccare ad oltranza i campionati...
Ora hanno fermato i campionati a tempo indefinito, giusto il tempo di fare un decretino molto de-cretino (perchè se pensano di risolvere questo problema in qualche giorno cosa vuoi che facciano in concreto), e poi tra 2 settimane sarà tutto come prima; dopo tutto, siamo sempre italiani, la nostra indignazione e la nostra memoria hanno breve vita.
;)
Ciao!!
hai proprio ragione!
basterebbe usare i biglietti nominativi nel modo per cui sono nati, togliere le bariere, piazzare telecamere, e buttare fuori dal campo e direttamente in prigione chi sbaglia!
perchè togliere 1500 CC dalle strade(che invece potrebbero pattugliare) e metterli dietro a certi pecoroni?
MichellePayne
03-02-2007, 14:06
Salve clan :O
Salve clan :O
Giorno, sorella giuvendina... :O
Gianni1482
03-02-2007, 15:16
Salve a tutti!!! cmq dalle indagini della polizia si è arrivati alla ipotesi ke l'omicidio di ieri è stata una azione premeditata verso quello specifico poliziotto nel senso ke quelli erano finti tifosi ke eran andati lì per compiere un vero e proprio omicidio!! Poi ke il resto abbian fatto un casino rimane ma la cosa + skifosa è che la malavita si sia infiltrata in queste azioni per compiere le sue vendette... :mad:
melomanu
03-02-2007, 15:49
Salve a tutti!!! cmq dalle indagini della polizia si è arrivati alla ipotesi ke l'omicidio di ieri è stata una azione premeditata verso quello specifico poliziotto nel senso ke quelli erano finti tifosi ke eran andati lì per compiere un vero e proprio omicidio!! Poi ke il resto abbian fatto un casino rimane ma la cosa + skifosa è che la malavita si sia infiltrata in queste azioni per compiere le sue vendette... :mad:
resterebbe da capire il movente.. :confused: se fosse così, sarebbe assurdo.. cioè in un contesto del genere, che sicurezza hanno di centrare il bersaglio ?
cos'i pazzi :nono:
Gianni1482
03-02-2007, 16:02
resterebbe da capire il movente.. :confused: se fosse così, sarebbe assurdo.. cioè in un contesto del genere, che sicurezza hanno di centrare il bersaglio ?
cos'i pazzi :nono:
Boh cmq qui si parla di deliquenti ke si son finti tifosi o che magari eran tifosi ma son andati lì per un unico e solo obiettivo UCCIDERE!!! :mad:
melomanu
03-02-2007, 16:06
ovviamente non potevano mancare le scritte del cazzo sui muri anti-fdo..
MichellePayne
03-02-2007, 18:31
Grande del piero oggi! :O
abbiamo vinto 3-0 grazie a lui! :O
salve clan ;)
Sera clan ;)
Ciao Michelleeee :sofico: :) :D
Grande del piero oggi! :O
abbiamo vinto 3-0 grazie a lui! :O
salve clan ;)
Miiiiiiiiii Fenomennnoooooo.....riesce a segnare anche quando è impossibile! :D :sofico: :sofico: :sofico:
MichellePayne
03-02-2007, 18:38
Miiiiiiiiii Fenomennnoooooo.....riesce a segnare anche quando è impossibile! :D :sofico: :sofico: :sofico:
Ragazzi....non la devono aver vinta.......
Di questo passo ci fanno vedere il calcio come un momento di paura....
Qua la cosa si farà talmente seria...che i goal li vedremo solo con i videogames
Sera a tutti ora vado! :)
Sera Michelle :)
Gianni1482
03-02-2007, 19:51
Ciao :)
melomanu
04-02-2007, 09:38
giorno :coffee:
melomanu
04-02-2007, 09:44
ero stato buon profeta quando avevo ipotizzato un rietro a porte chiuse.
Speriamo bene.
Bastian UMTS
04-02-2007, 11:46
ero stato buon profeta quando avevo ipotizzato un rietro a porte chiuse.
Speriamo bene.
Credo che sia la soluzione "provvisoria" migliore....
Gianni1482
04-02-2007, 11:57
Ci voglion Leggi + severe!!!
Ci voglion Leggi + severe!!!
io direi che bisognerebbe far applicare quelle esistenti.
Gianni1482
04-02-2007, 12:20
io direi che bisognerebbe far applicare quelle esistenti.
Si anche questa è una buona idea
Si anche questa è una buona idea
ti faccio un piccolo ma esplicativo esempio:
se tu ora vai per strada,trovi una pattuglia e gli fai il dito medio,ti prendono e ti portano in caserma.Se lo fai allo stadio non succede nulla.
Due comportamenti uguali,2 diverse leggi applicate.
Gianni1482
04-02-2007, 12:28
ti faccio un piccolo ma esplicativo esempio:
se tu ora vai per strada,trovi una pattuglia e gli fai il dito medio,ti prendono e ti portano in caserma.Se lo fai allo stadio non succede nulla.
Due comportamenti uguali,2 diverse leggi applicate.
Si infatti lo stadio è diventato come una zona franca!!! Anche se non riesco a capirne il perchè :muro: :muro: :muro:
Si infatti lo stadio è diventato come una zona franca!!! Anche se non riesco a capirne il perchè :muro: :muro: :muro:
lo stadio è zona franca,è da anni il luogo deputato a far "scaricare" la gente;solo che finchè urla e sbraita passi,ma quando si arriva ad uccidere o a far del male allora il"gioco"non vale più la candela.
Gianni1482
04-02-2007, 13:19
Si cmq rimane il fatto ke quando durante la partita la gente fa casini fuori dalla stadio allora in quel caso non si parla + di tifosi ma di normali delinquenti a cui non interessa nulla della partita e vanno a fare quello ke gli pare!!!
melomanu
04-02-2007, 13:41
http://www.corriere.it/solferino/severgnini/07-02-03/01.spm
posto questo, secondo me interessantissimo, link trovato nel milan club.
se solo riuscissimo ad applicare una sola delle cose proposte, sarebbe una grande vittoria.
melomanu
04-02-2007, 14:44
ragazzi vorrei segnalarvi che alle 16:50 su rai-uno c'è pessottino :)
melomanu
04-02-2007, 14:50
04 febbraio 2007
Liverpool, arrivano i dollari
Secondo la stampa inglese, i magnati americani Tom Hicks (già proprietario dei Canadiens di Nhl) e George Gillet (Dallas Stars e Rangers di baseball) stanno per acquistare i Reds
LONDRA (Inghilterra), 4 febbraio 2007 - Un budget per il mercato che oscilla fra i 120 e i 150 milioni di sterline: questa la cirfra astronomica che avrà a disposizione Rafa Benitez non appena l’acquisizione del Liverpool da parte dei multimilionari yankees Tom Hicks, già proprietario dei Montreal Canadiens di hockey, e George Gillett, che possiede i Dallas Stars nella Nhl e i Texas Rangers di baseball, verrà messa nero su bianco. Per la verità, i giochi sembrano ormai fatti.
Stando al News of the World, martedì scorso, non appena saputo del fallimento della trattativa con il gruppo di Dubai, i due americani si sarebbero precipitati a Liverpool con un aereo privato, per mettere sul tavolo la loro offerta: 470 milioni di sterline. Secondo il Sunday Mirror, invece, la spesa finale sarà di ben 700 milioni, perché comprende anche la costruzione di un nuovo stadio. Comunque sia, l’offerta è stata accettata dalla maggioranza degli azionisti (che hanno subito intuito le maggiori possibilità di guadagno rispetto agli arabi) e dal presidente David Moores, che avrebbe poi venduto il 51,6% delle sue azioni ai due multimilionari per 88 milioni di sterline.
Un amico di Hicks ha raccontato al News of the World: "Tom è un malato di shopping quando si tratta di fare affari ed è disposto a investire pesante nelle sue squadre come in tutte le sue aziende. Lui e George non esiteranno a spendere per far tornare il Liverpool al top". Parole che sono musica per Rafa Benitez e i tifosi dei Reds, costretti finora a subire il duopolio Chelsea-Manchester United sul mercato, grazie ai milioni di Roman Abramovich e Malcolm Glazer. Adesso anche il Liverpool potrebbe comprare i migliori e far così dimenticare che l’ultimo acquisto-record è stato Djibril Cissé, pagato 145 milioni di sterline all’Auxerre, ormai 30 mesi fa.
Addio Gerrard :D :stordita:
melomanu
04-02-2007, 17:29
sti cazzi oh :D
Più latitanti di quando giocano i megacampeon :O
Gianni1482
04-02-2007, 18:50
Ora chissà quando faranno Juventus-Rimini!!! può darsi ke recupereremo bingbong? :mc:
melomanu
04-02-2007, 18:59
risposta secca:
sony-ericsson p990i oppure nokia n80?
:stordita:
MichellePayne
04-02-2007, 19:08
risposta secca:
N O K I A :O
Gianni1482
04-02-2007, 19:11
Nessuno dei due dato ke non li conosco :cool:
Gianni1482
04-02-2007, 19:18
Stampa inglese, Juve su Heinze
04 02 2007
Secondo quanto riportato oggi dalla stampa inglese, la Juventus sarebbe pronta ad investire 8 milioni di euro per l'acquisto di Gabriel Heinze, difensore argentino del Manchester United.
Come riporta "News of the World", il giocatore, in possesso di passaporto comunitario, vorrebbe cambiare aria per giocare con maggior continuità, cosa che gli è impedita a Manchester dalla presenza di Patrice Evra.
Ricordiamo che tempo fa Didier Deschamps si era già espresso positivamente sull'eventuale arrivo del difensore a Torino mentre lo stesso giornale inglese aveva parlato a dicembre di un interessamento del Milan per l'argentino.
Gianni1482
04-02-2007, 19:19
Ciao Miss :D
risposta secca:
premetto che non conosco i 2 in questione,ma io preferisco SE :)
MichellePayne
04-02-2007, 19:19
Ciao Miss :D
ciao gianni :)
Gianni1482
04-02-2007, 19:21
Trezeguet: "Resto con una Juve da Scudetto"
04 02 2007
David Trezeguet ha ribadito la sua intenzione di restare alla Juventus solo se la dirigenza costruirà una squadra in grado di lottare da subito per lo Scudetto.
"Ho trascorso sette anni alla Juventus e siamo sempre stati tra i migliori - ha dichiarato Trezegol a "L'Equipe" - Sarò felice di restare in bianconero ma solo se avremo una squadra in grado di lottare per il titolo".
Gianni1482
04-02-2007, 19:27
Lunedì si esamina progetto del nuovo stadio
04 02 2007
La Juventus ha reso noto che domani il Consiglio di Amministrazione valuterà il progetto del nuovo stadio bianconero.
"Lunedì 5 febbraio il Consiglio di Amministrazione della Juventus si riunisce per esaminare il progetto dello stadio che la società intende realizzare nel caso in cui l'UEFA assegni all'Italia i Campionati Europei del 2012 - si legge nel comunciato ufficiale apparso sul sito bianconero - Se i consiglieri daranno il via libera alla proposta, spetterà poi alla Città di Torino dare alla Juventus le autorizzazioni necessarie".
risposta secca:
il sony dovrebbe avere il wi-fi il nokia
Edit ce l'hanno entrambi
Hyperion
04-02-2007, 20:06
risposta secca:
Un cellulare meno minchione no eh?
Ciao!!
ronaldovieri
04-02-2007, 20:32
Ciao!!
io ho il 6680 ti fa pure il caffè :O :cool:
Blindman
04-02-2007, 21:12
io ho il 6680 ti fa pure il caffè :O :cool:
Sera gentaglia infima :O
Non so se è stato postato ma è una bella notizia... :)
Il Real ha perso in casa contro il Levante :O
Capello a rischio siluramento :asd:
ronaldovieri
04-02-2007, 21:19
ben gli sta cosi ci pensa due volte di far vendere il fenomeno ai bilanisti :mad:
melomanu
04-02-2007, 21:39
Ciao!!
sono cellulari da professionista, da bisinnisss men :O
non capisci una sega, come di calcio :O :O :O :O
melomanu
04-02-2007, 21:40
Quindi stiamo
NOKIA 2
SONY-ERICSSON 1
scelta ardua :O
melomanu
04-02-2007, 21:41
quanto mi spiace :sob:
Hyperion
04-02-2007, 21:53
sono cellulari da professionista, da bisinnisss men :O
non capisci una sega, come di calcio :O :O :O :O
Beh, proprio da bisnes sono... :asd:
Un moggi qualunque finisce quelle batterie in mezza giornata...
Il cell serve per telefonare, quindi le caratteristiche di rilievo sono ricezione, qualità audio, durata delle batterie.
Per gli mp3 e i divx c'è l'ipod, per i programmi i palmari.
Come consiglio ti invito a provarli prima; io ho venduto un n70 ed un v3x perchè andavano peggio del mio philips 755 per le caratteristiche di cui sopra (soprattuto per la qualità audio della telefonata).
Ciao!!
melomanu
04-02-2007, 21:56
Beh, proprio da bisnes sono... :asd:
Un moggi qualunque finisce quelle batterie in mezza giornata...
ma lui usava lo smartfon per segnare gli arbitri altrimenti perdeva il conto durante le telefonate :O
Il cell serve per telefonare, quindi le caratteristiche di rilievo sono ricezione, qualità audio, durata delle batterie.
Per gli mp3 e i divx c'è l'ipod, per i programmi i palmari.
Come consiglio ti invito a provarli prima; io ho venduto un n70 ed un v3x perchè andavano peggio del mio philips 755 per le caratteristiche di cui sopra (soprattuto per la qualità audio della telefonata).
Ciao!!
Questo è un aspetto che mi frena. In effetti, poichè mi comprerò cmq un palmare ( il dell axim forse :sperem: ) per la laurea, potrei anche non aver bisogno di un cell con symbian.
restando nei cell nokia, cosa prenderesti ? cioè io non so quale marca sia migliore di un'altra nel campo della ricezione, qualità etc.. :confused:
Gianni1482
04-02-2007, 22:07
Mittico :)
Gianni1482
04-02-2007, 23:29
Buona Notte a tutti :) :)
miciopazzo198x
05-02-2007, 00:11
Capello ridicolo!!!
Rivoglio la Juve in campo sabato!!! :muro:
melomanu
05-02-2007, 07:55
buongiorno a tutti :coffee:
melomanu
05-02-2007, 07:58
Quanto mi dispiace per Capello :cry: :cry: è un incompreso :cry: :cry: riportatelo alla juve :cry: :cry:
Speriamo si realizzi il progetto del nuovo stadio per la Juve :sperem:
melomanu
05-02-2007, 08:04
Ora vado a studiare. ciauz :flower:
Buongiorno clan ..... che dire non ho parole da venerdì sera ....
jimmywarsall
05-02-2007, 08:35
[B]04 febbraio 2007
Liverpool, arrivano i dollari
Secondo la stampa inglese, .....[/I]
Addio Gerrard :D :stordita:
L'avevo detto :old:
Ecco perchè anche Mascherano è sfumato :O
Comunque Buongiorno a tutti.
Spero solo che stavolta finalmente si faccia qualcosa... ne ho piene le OO di certa gente e di certi comportamenti (provati anche sulla mia pelle più volte allo stadio).
Una volta a Torino (Juve-Reggiana) un bengala mi passò un metro sopra le testa... qualcuno se ne accorse?... naturalmente no...
Un'altra volta a Brescia (Bs-Sampdoria) dovetti passare per andare allo stadio in una via in cui era presente un gruppo di Ultras bresciani intenti a bombardare i bus-speciali cittadini pieni di sampdoriani con bottigliette di birre e quantaltro.
Un'altra volta ancora a Torino (juve-Atalanta) i tifosi bergamaschi e juventini si affrontarono a colpi di oggetti (tra cui lamette da barba inserite in due monete e tenute insieme con chewingum)... io ero in curva tranquillo e beato...
Naotare che negli ultimi 5 anni sono andato forse 5 volte allo stadio... chissà perchè...
:incazzed:
jimmywarsall
05-02-2007, 08:36
Trezeguet: "Resto con una Juve da Scudetto"
04 02 2007
David Trezeguet ha ribadito la sua intenzione di restare alla Juventus solo se la dirigenza costruirà una squadra in grado di lottare da subito per lo Scudetto.
"Ho trascorso sette anni alla Juventus e siamo sempre stati tra i migliori - ha dichiarato Trezegol a "L'Equipe" - Sarò felice di restare in bianconero ma solo se avremo una squadra in grado di lottare per il titolo".
E' già un'apertura... :sperem:
jimmywarsall
05-02-2007, 08:39
Lunedì si esamina progetto del nuovo stadio
04 02 2007
La Juventus ha reso noto che domani il Consiglio di Amministrazione valuterà il progetto del nuovo stadio bianconero.
"Lunedì 5 febbraio il Consiglio di Amministrazione della Juventus si riunisce per esaminare il progetto dello stadio che la società intende realizzare nel caso in cui l'UEFA assegni all'Italia i Campionati Europei del 2012 - si legge nel comunciato ufficiale apparso sul sito bianconero - Se i consiglieri daranno il via libera alla proposta, spetterà poi alla Città di Torino dare alla Juventus le autorizzazioni necessarie".
Dopo ciò che è successo gli Europei 2012 ce li scordiamohttp://www.aimoo.com/forum/images/messageicon/mad.gif
E comunque gli stadi italiani sono fatiscenti a dir poco... una delle soluzioni alla violenza sono gli stadi nuovi e sicuri :read:
Ma d'altronde la burocrazia.... ad esempio Corioni è da 12 anni che cerca di fare lo stadio nuovo a Brescia ma non glielo lasciano fare... :mad:
melomanu
05-02-2007, 08:40
vorrei aggiungere solo una cosa:
preferisco una juve senza grossi campioni, ma con uno stadio all'avanguardia, sicuro e che permetta alle famiglie, ai ragazzi, a chi ama il calcio di godersi le partite senza pregare quando esce di casa xè non sa se ci torna più..
a patto che anche le altre squadre spendano quanto spenderà la juve pe ri loro stadi, a costo di vedere scappare tanti campioni solo xè avranno meno soldi, destinati alla sicurezza.
jimmywarsall
05-02-2007, 08:50
vorrei aggiungere solo una cosa:
preferisco una juve senza grossi campioni, ma con uno stadio all'avanguardia, sicuro e che permetta alle famiglie, ai ragazzi, a chi ama il calcio di godersi le partite senza pregare quando esce di casa xè non sa se ci torna più..
a patto che anche le altre squadre spendano quanto spenderà la juve pe ri loro stadi, a costo di vedere scappare tanti campioni solo xè avranno meno soldi, destinati alla sicurezza.
Bisognerebbe dare gli stadi in comodato alle società (o le società dovrebbero avere gli stadi di proprietà... in Spagna il R.Madrid e l'Atl.Madrid hanno DUE stadi diversi di proprietà :read: )...
Bisognerebbe obbligare per legge le società a spendere almeno il 5-10% dei ricavi annuali per la sicurezza negli stadi... l'Arsenal ad esmpio spende 75000 euro al mese per gli Steward...
Bisognerebbe fare come in Ing. ... prigione all'interno dello Stadio... vieni portato lì e il giorno dopo processo er direttissima.... ti danno 3 mesi e li fai !
Il mio sogno è di vedere una partita delle Juve in uno stadio tipo Old-Trafford... tutti seduti al proprio posto... senza barriere... a un metro dal campo... senza il solito timore che si prova dentro e fuori dalla stadio...
Chissà che finalmente ci si presti a farlo.http://www.countingcows.de/aerger.gif
Hyperion
05-02-2007, 09:49
E comunque gli stadi italiani sono fatiscenti a dir poco... una delle soluzioni alla violenza sono gli stadi nuovi e sicuri
Non credo, dopo tutto gli incidenti più frequenti e di entità maggiore avvengono sempre al di fuori dello stadio.
Ciao!!
jimmywarsall
05-02-2007, 10:00
Non credo, dopo tutto gli incidenti più frequenti e di entità maggiore avvengono sempre al di fuori dello stadio.
Ciao!!
Infatti ho detto una delle soluzioni :read:
E comunque in ING gli stadi sono sorvegliati all'interno dagli Steward... e quindi i poliziotti possono dedicarsi unicamente alla sorveglianza all'esterno dello stadio.
;)
MichellePayne
05-02-2007, 10:28
Buongiorno clan :O
è una bella giornata,ma quando soffre capello lo è ancora di più :O
MichellePayne
05-02-2007, 10:32
http://www.juventus.com/it/news/detail.aspx?lml_language_id=0&trs_id=1203000&ID=10077 :)
Buenas Dias...
Vamos a matar el Cabello :asd:
MichellePayne
05-02-2007, 10:46
Buenas Dias...
Vamos a matar el Cabello :asd:
:O :O
Gianni1482
05-02-2007, 10:47
Salve dopati :cool:
Gianni1482
05-02-2007, 10:48
Ciao Miss :)
Gianni1482
05-02-2007, 10:50
http://www.marca.com/edicion/marca/futbol/1a_division/cronica/es/desarrollo/735886.html
:asd: :asd: :D
Gianni1482
05-02-2007, 10:51
Un commento di un tifoso :
dos burros en el bernebéu
Usuario: jedy132 Fecha: 05/02/2007 11:01
solo espero q capello meta la pata como toshack,ya q esta cagandola,y no solo eso sino q esta creando el pero ambiente jamas vivido.calderon prometio a kaka y compañia y nos trae a emerson.ha mentido a toda españa y le da igual.calderon y capello dimision
Who is Capello? :stordita:
MichellePayne
05-02-2007, 10:54
Ciao Miss :)
Buongiorno Gianni :)
Gianni1482
05-02-2007, 10:57
Buongiorno Gianni :)
Do you know Capello? :stordita:
MichellePayne
05-02-2007, 10:57
solo espero q capello meta la pata como toshack,ya q esta cagandola,y no solo eso sino q esta creando el pero ambiente jamas vivido.calderon prometio a kaka y compañia y nos trae a emerson.ha mentido a toda españa y le da igual.calderon y capello dimision
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/01/15/0JBVP5MR--280x190.jpg :O
jimmywarsall
05-02-2007, 10:59
http://www.giocoguida.com/flash/Pic/capello%20caricatura.jpg
:asd: :asd:
Gianni1482
05-02-2007, 11:00
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/01/15/0JBVP5MR--280x190.jpg :O
E poi si vergogna di essere italiano......
MichellePayne
05-02-2007, 11:03
E poi si vergogna di essere italiano......
io di averlo avuto nella mia squadra :O
Gianni1482
05-02-2007, 11:05
io di averlo avuto nella mia squadra :O
Beh mi sorprende la sua freddezza ma voi credete ke non si affezzioni a nulla? :(
MichellePayne
05-02-2007, 11:09
Beh mi sorprende la sua freddezza ma voi credete ke non si affezzioni a nulla? :(
a nientissimo :O
ed è per questo che non può guidare una squadra come ad esempio fa lippi :O
Gianni1482
05-02-2007, 11:10
Bah io non capisco come esistano persone così!!! Spero ke nella vita reale a differenza dello sport abbia un carattere diverso!!
Gianni1482
05-02-2007, 11:12
Tornando ai fatti di ct!! fino a ieri ne avevan arrestati 29 !! Ora bisogna vedere entro quanto li buttano fuori :(
MichellePayne
05-02-2007, 11:19
Io credo che fabio non sia un bravo allenatore....
insomma,datemi il real,la juve ecc...e vi dimostro che vinco anche io...
un grande allenatore,un vincente,si vede nei momenti di crisi, e capello di solito, durante quei periodi,fugge....
Da ricordare la grande prestazione della nazionale campione del mondo,guidata da un certo LIPPI MARCELLO,nazionale che attraversava una grave crisi....
Siamo stati campioni del mondo,scusate....SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO!
pensate che con un fabio capello alla guida l'italia avrebbe vinto il titolo????
jimmywarsall
05-02-2007, 11:21
Al portafogliohttp://img.photobucket.com/albums/v411/hells/nelle/clever6613.gif
Gianni1482
05-02-2007, 11:22
Quello sicuro :O
jimmywarsall
05-02-2007, 11:23
Tornando ai fatti di ct!! fino a ieri ne avevan arrestati 29 !! Ora bisogna vedere entro quanto li buttano fuori :(
Ah... ma sono ancora dentro? :O
http://www.laclasse.free.fr/carotte/Mafia2.gif
MichellePayne
:ave:
è l'uomo che disse "IO ALLA JUVE???.........MAI!"
:doh: :rolleyes:
Gianni1482
Ah... ma sono ancora dentro? http://www.laclasse.free.fr/carotte/Mafia2.gif
Si ancora si....
Gianni1482
05-02-2007, 11:24
Io credo che fabio non sia un bravo allenatore....
insomma,datemi il real,la juve ecc...e vi dimostro che vinco anche io...
un grande allenatore,un vincente,si vede nei momenti di crisi, e capello di solito, durante quei periodi,fugge....
Da ricordare la grande prestazione della nazionale campione del mondo,guidata da un certo LIPPI MARCELLO,nazionale che attraversava una grave crisi....
Siamo stati campioni del mondo,scusate....SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO!
pensate che con un fabio capello alla guida l'italia avrebbe vinto il titolo????
Lascialo andare ad allenare l'Inghilterra come voleva.... che è megliooooo :)
Gianni1482
05-02-2007, 11:25
è l'uomo che disse "IO ALLA JUVE???.........MAI!"
:doh: :rolleyes:
La coerenza non è una delle sue doti :D
Gianni1482
05-02-2007, 11:32
Svelato lo sponsor: New Holland sulle maglie della Juve
02 02 2007
Nuovo sponsor sulle maglie della Juve per la prossima stagione sarà la Fiat. Sulle maglie dei giocatori, al posto della Tamoil, ci sarà il marchio New Holland, società del Gruppo che si occupa di macchine agricole.
Certo ci siam ridotti male ci facciam sponsorizzare da un gruppo ke produce macchine agricole... :stordita:
MichellePayne
05-02-2007, 11:37
02 02 2007
Nuovo sponsor sulle maglie della Juve per la prossima stagione sarà la Fiat. Sulle maglie dei giocatori, al posto della Tamoil, ci sarà il marchio New Holland, società del Gruppo che si occupa di macchine agricole.
Certo ci siam ridotti male ci facciam sponsorizzare da un gruppo ke produce macchine agricole... :stordita:
Toccato il fondo non resta che SCAVARE :O
:cry: :cry:
Preghiamo la santa vergine degli onesti per miracolare la nostra povera squadra... :O
http://files.splinder.com/f552d12375fcd8e72899e49e03252457.jpeg
:asd: :asd: :asd:
Gianni1482
05-02-2007, 11:40
Funerali Raciti: figlio vestito da poliziotto
05 02 2007
E' vestito con la divisa da poliziotto Alessio, il figlio di 9 anni di Filippo Raciti. Il bambino è arrivato in piazza Duomo con un'auto sulla quale c'erano la mamma, Marisa Grasso e la sorella di Alessio, Fabiana, 15 anni. Alessio indossa il cappello da ispettore di polizia e la divisa.
:( !! Oggi a Ct centro c'è anche la festa della santa patrona e quindi credo ci sarà una confusione pazzesca!!! Secondo me la festa anche se è stata fatta in maniera ridotta (senza fuochi d'artificio ed altre cose) non andava fatta!!! Poi capisco che la vita va avanti però fare i funerali con tutta la città dove ci sono bancarelle e segnali di festa non mi sembra di gran tatto!! :rolleyes:
Gianni1482
05-02-2007, 11:51
I tifosi al Bernabeu: "Vattene subito"
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo347470.shtml
Gianni1482
05-02-2007, 11:58
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo347474.shtml
Il dio denaro non può attendere :rolleyes:
Hyperion
05-02-2007, 12:52
Infatti ho detto una delle soluzioni :read:
E comunque in ING gli stadi sono sorvegliati all'interno dagli Steward... e quindi i poliziotti possono dedicarsi unicamente alla sorveglianza all'esterno dello stadio.
;)
Per me non lo è affatto, è soltanto un trasferire il problema altrove, e non è raddoppiando i poliziotti a reprimere la guerriglia tra teppisti all'esterno dello stadio che risolvi il problema.
Tra l'altro lo stadio è un posto limitato, c'è la possibiltà di installare telecamere e monitorare costantemente la situazione; è all'esterno che tenere la situazione sotto controllo è difficile.
Il discorso per me è molto complesso, perchè l'assembramento di gente ti fa diventare una persona diversa da quella che normalmente uno è.
Ciao!!
02 02 2007
Che c'è di strano, dopo tutto lavorano su un campo..... :O :sofico:
http://www.newholland.com/files/tbl_s51IVDGalleryItems/Icon396/1056/5B40003_800x600.jpg
:O :O
Everyman
05-02-2007, 13:44
Perla aggiornata in firma :ave:
Senza l'inter clan, comunque, io mi annoio!
AtuttaBIRRA!
05-02-2007, 13:52
beh si in effetti....uguali uguali :asd:
Everyman
05-02-2007, 13:54
beh si in effetti....uguali uguali :asd:
Attezione! Non andare nel clan nerazzurro...altrimenti ti becchi di tutto e di piu'! :D
Si sentono robe come:"Potenzialmente Recoba all'inter poteva fare 1000 volte meglio di Zidane alla Juve"
Se non sono perle queste :ave:
Ma hanno chiuso lo sfinter clan ??? :confused:
MichellePayne
05-02-2007, 14:09
oddio :D
roba da zelig :rotfl:
E' ancora aperto, ma...azz ho scoperto dove prendere materiale per la mia firma
MichellePayne
05-02-2007, 14:17
http://www.alessandrodelpiero.com/ADP/doAction/site/ShowSite?siname=ADP
Everyman
05-02-2007, 14:24
E' ancora aperto, ma...azz ho scoperto dove prendere materiale per la mia firma
Eh no, bello! Le perle dell'inter clan le posso mettere solo io in firma! :ciapet: :ciapet:
Giorno Clan :O :D :sofico:
Ciao Michelle :)
Eh no, bello! Le perle dell'inter clan le posso mettere solo io in firma! :ciapet: :ciapet:
:mad:
e se ti pago le royalties ??? :read:
AtuttaBIRRA!
05-02-2007, 15:09
Attezione! Non andare nel clan nerazzurro...altrimenti ti becchi di tutto e di piu'! :D
Si sentono robe come:"Potenzialmente Recoba all'inter poteva fare 1000 volte meglio di Zidane alla Juve"
every potenzialmente te potresti esser meglio di Siffredi :O
se contento? :D
melomanu
05-02-2007, 15:15
ricorda chi è stato il capostipite :O
melomanu
05-02-2007, 15:38
allora, insomma, non ho ancora scelto :O :
prendo il SONY-ERICSSON P990i ( di cui abbiamo una diapositiva ):
http://www.pbase.com/bengalboy/image/53838570.jpg
oppure un Nokia N-series, N80 ad esempio ( altra diapositiva )
http://www.mobime.ru/var/news/2006/05/08/nokia_n80.jpg
jimmywarsall
05-02-2007, 15:39
E poi c'è quel zappatore di BingBoumsong http://www.hard2mano.com/images/smiles/roja.gif
jimmywarsall
05-02-2007, 15:43
http://forums.clubrsx.com/images/smilies/rotfl.gif
http://www.clipart.co.uk/clipart/mazeguy/animated/rotfl.gif
jimmywarsall
05-02-2007, 15:46
allora, insomma, non ho ancora scelto :O :
prendo il SONY-ERICSSON P990i ( di cui abbiamo una diapositiva ):
http://www.pbase.com/bengalboy/image/53838570.jpg
Se ti danno anche questa come optional lo compro anch'io http://smileys.smileycentral.com/cat/23/23_32_11.gif
melomanu
05-02-2007, 15:49
Se ti danno anche questa come optional lo compro anch'io http://smileys.smileycentral.com/cat/23/23_32_11.gif
gradirei un suggerimento tecnico, please :O
N80 ad occhi chiusi :O
Oppure aspetti un pò di mesi e vai di iPhone :read:
melomanu
05-02-2007, 15:53
N80 ad occhi chiusi :O
Oppure aspetti un pò di mesi e vai di iPhone :read:
non mi piace l'iphone; per come uso e tratto io i cell, durerebbe il tempo di durata di we wil rock you :D
in giro leggo però che l'n80 è martoriato di difetti :confused:
MichellePayne
05-02-2007, 15:57
a proposito di doccia :O
http://static.blogo.it/calcioblog/cannavaro_nudo_1.jpg :oink:
(parcondiscio) :O
Io ho le mutande nere però! :O
Uhm non mi si vede! :O :D :sofico:
jimmywarsall
05-02-2007, 16:02
gradirei un suggerimento tecnico, please :O
Di più nin zo :O
:Prrr:
MichellePayne
05-02-2007, 16:04
Io ho le mutande nere però! :O
Uhm non mi si vede! :O :D :sofico:
ma ti hanno fatto scattare la foto....non ricordi??? :D
ma ti hanno fatto scattare la foto....non ricordi??? :D
Sì sì :sofico:
Ma la vedi la foto della tipa? :stordita: :D
Ero con lei!!! :D
Solo che hanno preferito togliermi per non disturbarla! :D :O :sofico:
E alla fine hanno scelto il cellulare! :O :D :sofico:
melomanu
05-02-2007, 16:05
ok posto altre diapositive dle p990i :O
http://www.pbase.com/bengalboy/image/53838571.jpg
http://www.pbase.com/bengalboy/image/53838569.jpg
:stordita: :stordita:
Si ho capito...lei è una donna....il coso in mano è un telefonino......:D
ma quel cellulare chi se lo deve comprare? :O
non mi piace l'iphone; per come uso e tratto io i cell, durerebbe il tempo di durata di we wil rock you :D
Il mio collega ha quello e non ha riscontrato difetti (comprato a natale).
Il sony l'ha avuto e venduto dopo 1 mese...non so altro anche perchè io ho un N70 e diciamo a parte qualche blocco ogni tanto, va molto bene.
Byuzzz
Beh martoriato non direi ..... cmq il rilascio degli aggiornamenti del S.O. è frequente e sono installabili direttamente dal sito Nokia senza andare nel Nokia Point ..... Come software poi per Symbian ci sono vagonate di programmi. ;)
Io stò aspettando l'N95 :O
Buona serata a tutti ..... ;)
melomanu
05-02-2007, 16:15
eh l'n95 è fico fico.. però boh.. io son sempre stato uno che crea distinzioni fra cell e palmare; cioè ho sempre pensato che per telefonare basta un cell che telefoni; per multimedia e produttività, un palmare senza telefono ma wi-fi.. non so perchè ultimamente mi sia presa sta smania del cell con symbian :stordita:
melomanu
05-02-2007, 16:15
cmq buona serata alex :oink:
eh l'n95 è fico fico.. però boh.. io son sempre stato uno che crea distinzioni fra cell e palmare; cioè ho sempre pensato che per telefonare basta un cell che telefoni; per multimedia e produttività, un palmare senza telefono ma wi-fi.. non so perchè ultimamente mi sia presa sta smania del cell con symbian :stordita:
Bah io devo cambiare il mio glorioso http://www.nokia.fi/img/products/7650/proddet.jpg
e avevo pensato di prendere l'n80 soprattutto per il WIFI .... , poi ho sentito parlare di questo n95 e mi ha preso anche per il navigatore integrato ..... ;)
Grazie :oink:
jimmywarsall
05-02-2007, 16:54
Buon We a tutti.
:doh: Ah già... è Lunedì :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
melomanu
05-02-2007, 17:33
Commento # 3 di: LZar pubblicato il 05 Febbraio 2007, 18:30
Solo a me "come together right now over me" fa venire in mente il bukkake?
post dell'anno :rotfl:
Jollyroger87
05-02-2007, 17:49
Buongiorno :O
ronaldovieri
05-02-2007, 18:36
Buongiorno :O
me cojoni :asd:
Buonaseraaa ..... :D
Approvato il progetto stadio
Il Consiglio d’Amministrazione della Juventus ha esaminato il progetto del nuovo stadio, in vista della scadenza del termine del 15 febbraio 2007, fissato dalla UEFA, e ha preso visione del piano di sviluppo a medio termine della società.
Il progetto del nuovo stadio, realizzabile qualora l’Italia ottenga l’organizzazione degli Europei 2012, è stato approvato all’unanimità dai consiglieri presenti, subordinandolo però all’approvazione e alla ratifica del relativo protocollo d’intesa da parte della città di Torino, nonché all’ottenimento da parte di Governo e FIGC di garanzie di agevolazioni al credito per un finanziamento non inferiore a 120 milioni di euro.
Jean-Claude Blanc ha poi spiegato: "Si tratta di una novità assoluta per l’Italia, uno stadio concepito come luogo di intrattenimento in grado di “vivere” sette giorni alla settimana, di accogliere nella massima sicurezza le famiglie e di ospitare grandi eventi internazionali. Il piano di sviluppo, presentato per la prima volta, ha l’obiettivo di ottenere risultati sportivi di eccellenza, nel rispetto della compatibilità economica e in coerenza con i valori che guidano la nostra azione".
melomanu
05-02-2007, 19:17
chissà che emozione sarà uno juventus-caltagirone in questo stadio :O
chissà che emozione sarà uno juventus-caltagirone in questo stadio :O
che mi sono perso? la juventus giocherà nella mia caltagirone?
nel mitico agesilao greco in terra battuta...?
AtuttaBIRRA!
05-02-2007, 21:49
che mi sono perso? la juventus giocherà nella mia caltagirone?
nel mitico agesilao greco in terra battuta...?
si, contro Nadal, sarà dura :O
jimmywarsall
06-02-2007, 08:11
Buoncampionato a tutti... ah già... è sospeso :ncomment:
E come mai non spamma più nessuno qui?http://doom3.planet-multiplayer.de/forum/html/emoticons/spamm.gif
Vabbè che non si gioca più ( :cry: ) ma almeno un po' di sano :spam:
:muro:
Buongiorno clan ... allora partite a porte chiuse negli stadi non-pisanu ...... in serie B col pubblico solo le nostre partite in casa e al Dall'Ara :eek:
jimmywarsall
06-02-2007, 08:14
Buongiorno clan ... allora partite a porte chiuse negli stadi non-pisanu ...... in serie B col pubblico solo le nostre partite in casa :eek:
Non credo succederà mai :mbe:
Basta sentire Ruggeri (Atalanta): "Se dobbiamo giocare a porte chiuse non giochiamo e basta" :O :mad:
Io per ora :read: permetterei di assistere alle partite solo il pubblico di casa abbonato (piuttosto che niente...).
melomanu
06-02-2007, 08:30
giorno.
io avrei stroncato il campionato e basta. caxxo me ne frega degli interessi e delle partite. classifica congelata fino a quando tutti gli stadi non erano messi a norma, tutte le leggi applicate.
jimmywarsall
06-02-2007, 08:37
giorno.
io avrei stroncato il campionato e basta. caxxo me ne frega degli interessi e delle partite. classifica congelata fino a quando tutti gli stadi non erano messi a norma, tutte le leggi applicate.
Nessuno ha interesse a fare così... troppi http://www.xs4all.nl/~ernstmul/images/msnbonus/money.gif girano...
- le società perderebbero incassi e diritti tv e premi ecc...
- lo stato perderebbe introiti IVA e vari concorsi totocalcio, totogol, totocazz...
- i tifosi perderebbero gli abbonamenti (e certi senza calcio non vivono)
- perderemmo gli Europei 2012 (se già non li abbiamo persi :read: ) e in immagine ancora di più...
- e la daremmo vinta a quei coglionazzi che fanno casino solo per farlo...
- ecc... ecc...
AtuttaBIRRA!
06-02-2007, 08:38
e se non ci sono gli europei scordiamoci il nuovo stadio :)
:muro: :cry:
melomanu
06-02-2007, 08:41
e chi se ne fotte di quello che si perde.
l'inghilterra ha perso l'europa per 5 anni, dai club alla nazionale. ha praticamente non disputato mezzo campionato per via di centinaia di morti.
ma si è rimboccata le maniche, ha attuato e creato leggi serie, ha realizzato stadi eccellenti anche per le squadre piccole, ha permesso di mettere su una security di primissimo ordine.
e ora si gode il suo campionato, che per me è nettamente migliore come livello tencico a quello nostro attuale o degli ultimi anni, si gode il suo pubblico come se fosse a teatro, e si gode i miliardi che fattura, molti più dei nostri.
jimmywarsall
06-02-2007, 08:42
e se non ci sono gli europei scordiamoci il nuovo stadio :)
:muro: :cry:
Esattohttp://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/cartelli/statici/1220.gif
Ma forse... visto che l'alternativa è la candidatura congiunta Polonia/Ucraina... che hanno gli stadi messi peggio dei nostri... mah...
jimmywarsall
06-02-2007, 08:46
ma si è rimboccata le maniche, ha attuato e creato leggi serie, ha realizzato stadi eccellenti anche per le squadre piccole, ha permesso di mettere su una security di primissimo ordine.
e ora si gode il suo campionato, che per me è nettamente migliore come livello tencico a quello nostro attuale o degli ultimi anni, si gode il suo pubblico come se fosse a teatro, e si gode i miliardi che fattura, molti più dei nostri.
QUOTO :O
e chi se ne fotte di quello che si perde.
l'inghilterra ha perso l'europa per 5 anni, dai club alla nazionale. ha praticamente non disputato mezzo campionato per via di centinaia di morti.
L'Europa l'ha persa perchè c'era l'embargo da parte dell'Europa (UEFA) stessa :read: non per scelta loro.
La situazione poi era ancora più grave che da noi... noi siamo ancora in tempo ad intervenire prima che si degeneri veramente come è successo a loro.
E visto che siamo così fortunati da avere sottomano il loro esempio dobbiamo darci da fare e seguirlo cazzo!!! :mad:
melomanu
06-02-2007, 08:59
il problema è che, come dici tu, " i soddi piaciunu a tutti" per cui non verrà fatto nulla di più.
il giocare a porte chiuse, attuare a metà leleggi, sarà solo un palliativo: a settembre saremo di nuovo tutti con deroghe, licenze farlocche, e morti ammazzati.
come nella vita quotidiana, anche in certi ambienti solo una cosa può garantire un nuovo corso: ricominciare da zero, taglio drastico. con le mezze misure, applicate solo per non scontentare nessuno, peggiorano solo le cose.
jimmywarsall
06-02-2007, 09:12
il problema è che, come dici tu, " i soddi piaciunu a tutti" per cui non verrà fatto nulla di più.
il giocare a porte chiuse, attuare a metà leleggi, sarà solo un palliativo: a settembre saremo di nuovo tutti con deroghe, licenze farlocche, e morti ammazzati.
come nella vita quotidiana, anche in certi ambienti solo una cosa può garantire un nuovo corso: ricominciare da zero, taglio drastico. con le mezze misure, applicate solo per non scontentare nessuno, peggiorano solo le cose.
Non parlo di mezze misure.
Dico solo che fermare tutto non conviene a nessuno.
Io direi di iniziare a fare provvedimenti/Leggi/Decreti seri da parte del Governo... e nel frattempo continuare i campionati abolendo le trasferte dei tifosi e permettendo solo agli abbonati di entrare negli stadi (sempre meglio che a porte chiuse no?)...
melomanu
06-02-2007, 09:16
sinceramente speravo che lo stop di alcune giornate, fosse di carattere tecnico: ovvero avere il tempo necessario per permettere agli stadi che non sono totalmente in regola, ma a cui mancano pochi accorgimenti per esserlo, di sistemarsi, che sò magari facendo sti tornelli, mettendo gli impianti di sorveglianza.. creare i biglietti numerati per la restante parte di campionato.. di certo non per ricostruire uno stadio..
così facendo si creava un ambiente più sicuro, dove possibile, e si riprendeva il campionato in maniera simili-regolare in questi stadi, mentre veniva giocato a porte chiuse negli stadi non regolamentari..
invece, a quanto vedo, lo stop era più simbolico-moralistico che altro..
jimmywarsall
06-02-2007, 09:26
sinceramente speravo che lo stop di alcune giornate, fosse di carattere tecnico: ovvero avere il tempo necessario per permettere agli stadi che non sono totalmente in regola, ma a cui mancano pochi accorgimenti per esserlo, di sistemarsi, che sò magari facendo sti tornelli, mettendo gli impianti di sorveglianza.. creare i biglietti numerati per la restante parte di campionato.. di certo non per ricostruire uno stadio..
così facendo si creava un ambiente più sicuro, dove possibile, e si riprendeva il campionato in maniera simili-regolare in questi stadi, mentre veniva giocato a porte chiuse negli stadi non regolamentari..
invece, a quanto vedo, lo stop era più simbolico-moralistico che altro..
Non bastano alcune settimane per mettere in regola gli stadi... fanno skyfo alcuni (quello di Brescia ad esempio è un obbrobrio... e come sicurezza... lasciamo perdere và...).
Dicono che solo l'Olimpico è in regola col decreto Pisanu e altri 6 o 7 stadi quasi (Torino, Genova, Reggina, Milano, Firenze, Bologna credo...) mentre i restanti sono lontanissimi dall'esserlo.
E comunque come diceva Hyperion se non sbaglio i prblemi maggiori si hanno FUORI dagli stadi... alcuni sono addirittura in centro città :eek: (vedi BS ad es...).
In ogni caso hanno trovato una scappatoia... il decreto Pisanu vale solo per stadi con capienza maggiore di 10000 persone... basta ridurre la capienza e almeno 10000 li puoi fare entrare (in serie B molte società l'avevano già fatto... piuttosto che mettere mano al portafoglio).
Vedremo... nel frattempo molti gruppi di ultrà sono già sul piede di guerra in vista delle future "repressioni" (come le chiamano loro)... e ho paura che le violenze continueranno anche senza le partite. :mad:
MichellePayne
06-02-2007, 09:28
ho avuto una serata schifosa ieri...... :cry:
tiratemi su con qualche bella notizia:O
melomanu
06-02-2007, 09:31
Non bastano alcune settimane per mettere in regola gli stadi... fanno skyfo alcuni (quello di Brescia ad esempio è un obbrobrio... e come sicurezza... lasciamo perdere và...).
ma infatti la sospensione doveva essere per sistemare dove possibile, dove invece è impossibile si gioca a porte chiuse.
Dicono che solo l'Olimpico è in regola col decreto Pisanu e altri 6 o 7 stadi quasi (Torino, Genova, Reggina, Milano, Firenze, Bologna credo...) mentre i restanti sono lontanissimi dall'esserlo.
milano è quasi a norma; reggina no ( lontano dall'esserlo ) ; gli stadi a norma sono ( stando ad alcuni quotidiani come corriere sera, repubb., etc ) torino roma genova palermo messina ;
E comunque come diceva Hyperion se non sbaglio i prblemi maggiori si hanno FUORI dagli stadi... alcuni sono addirittura in centro città :eek: (vedi BS ad es...).
eh, purtroppo si..
In ogni caso hanno trovato una scappatoia... il decreto Pisanu vale solo per stadi con capienza maggiore di 10000 persone... basta ridurre la capienza e almeno 10000 li puoi fare entrare (in serie B molte società l'avevano già fatto... piuttosto che mettere mano al portafoglio).
basterebbe un controllo ferreo della lega e si chiudono se non a norma.
Vedremo... nel frattempo molti gruppi di ultrà sono già sul piede di guerra in vista delle future "repressioni" (come le chiamano loro)... e ho paura che le violenze continueranno anche senza le partite. :mad:
già. speriamo solo di non dar loro il mezzo ( alias partite ) per scatenare altre guerre.
jimmywarsall
06-02-2007, 09:32
Il campionato è fermo.... quindi si rimane in B :O
:muro: :muro: :muro:
melomanu
06-02-2007, 09:32
il boy ha fatto cilecca ? :sofico:
MichellePayne
06-02-2007, 09:41
il boy ha fatto cilecca ? :sofico:
magari :cry:
non ci prova nemmeno :muro: :muro:
dopo 8 anni sono la sua "agenda"...."sveglia"....il suo "tg" :cry:
vabbè tanto moriremo tutti :O :D
:tie:
MichellePayne
06-02-2007, 09:46
Il campionato è fermo.... quindi si rimane in B :O
:muro: :muro: :muro:
grazie jimmy....sto proprio meglio ora..... :O
solo che non riesco a trovare la mia pistola..... :help:
MichellePayne
06-02-2007, 09:46
:tie:
:D ;)
melomanu
06-02-2007, 09:47
:sbonk:
supra i to carni :tie:
MichellePayne
06-02-2007, 09:58
io vado a cucinare.....suggerimenti per il veleno da utilizzare???? :O
salulte a tutti gli ignomignosi! :O
ci sono ancora anche se posto poco
ah, evitate di mettere immagini porno in piazzetta se non volete fare la mia fine per una decina di giorni :D
melomanu
06-02-2007, 10:04
ah, evitate di mettere immagini porno in piazzetta se non volete fare la mia fine per una decina di giorni :D
:eek:
Foto !!!! :O
AtuttaBIRRA!
06-02-2007, 10:16
ciao bello :)
:ave: immolato per la sacra causa :ave:
:D
jimmywarsall
06-02-2007, 10:34
Prima le signore grazie... :O
(e poi dite che non sono un gentiluomo :ciapet: )
jimmywarsall
06-02-2007, 10:35
grazie jimmy....sto proprio meglio ora..... :O
solo che non riesco a trovare la mia pistola..... :help:
Vuoi far fuori qualche perdazzurro? :eek:
Ti consiglio l'insetticida allora :Perfido:
jimmywarsall
06-02-2007, 10:36
Mitico Gufoil!!!
N'dò cazzo eri finito (a parte i 10 gg di sospensione :O )????
Senza le tue gufate stiamo per andare in A!!!! :muro:
:sofico: :sofico:
«Chiederò le dimissioni di Matarrese»
Zamparini: «Deve lasciare perchè la sua assenza di ieri al tavolo ministeriale è grave»
ROMA - E' guerra all'interno della Lega calcio. «Chiederò le dimissioni di Matarrese, perchè la sua assenza di ieri al tavolo ministeriale è grave, quel tavolo era importante e noi eravamo gli assenti»: così il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha sorpreso le decine di cronisti fuori dall'Hilton di Fiumicino, al suo arrivo prima del consiglio di Lega.
ATTACCO AD AMATO E MELANDRI - «E i politici? Hanno discusso senza gli interlocutori più importanti, le società. Mancavamo noi al tavolo della discussione ed è una cosa inammissibile. Cosa ne sanno Amato e la Melandri del calcio?» ha poi aggiunto Zamparini.
«Sono contrario agli stadi con le porte chiuse, si tratta di una misura demagogica. A questo punto se non sarà più possibile seguire la società in trasferta, non ci sarà più bisogno neanche dei poliziotti per separare le tifoserie - ha continuato il presidente del Palermo - spero davvero che da fuori non venga più nessuno nei nostri stadi». Ma Zamparini, ha la sua ricetta: «Bisogna fare come la Tatcher, che in tre o quattro anni ha sistemato tutto, dare più responsabilità alle società, permetterci di utilizzare gli steward dando loro delle responsabilità legali, ecco perchè ce l'ho con Amato e la Melandri: quando ho parlato di loro incompetenza, semplicemente constatavo un dato di fatto. Era un riferimento tecnico e non politico, perchè questa è una classe dirigente arrogante, che non capisce nulla dei nostri problemi. Sono politici che dai trasporti vanno alla sanità e vogliono dirci come funzionano gli ospedali» ha chiuso Zamparini.
---------------------------------------------------
Come sempre Zamparini può anche avere ragione ....... peccato che appena gli hanno offerto la poltrona si è acquietato ........ che voglia prendere il posto di Matarrese .... :D
Progetto Stadio
http://www.juventus.com/Allegati/f_Progetto%20Stadio95730630750e2-d97d-4a75-990b-3f53036def4.jpghttp://www.juventus.com/Allegati/f_Stadio957220630750e2-d97d-4a75-990b-3f53036def4.jpg
Il progetto del nuovo stadio della Juventus è stato presentato ieri sera in Comune. L'impianto, progettato dagli studi Gau e Shesa, è stato studiato per essere attivo non solo in occasione della partita, ma per tutta la settimana. Le strutture del Delle Alpi che verranno mantenute sono quelle che si trovano sotto quota 18 metri, il che vuol dire l’impianto base, mentre tutto quello che è visibile al pubblico sarà completamente nuovo, ad eccezione dei pilastri posizionati alle spalle delle curve, che sono ormai diventati un simbolo. Questa scelta è stata dettata da diverse ragioni, tra le quali una maggior qualificazione dell’area e la coerenza con altre strutture innovative di cui si è dotata la città di Torino in occasione delle Olimpiadi, oltre alla necessità di rispettare i requisiti necessari per ospitare le partite degli Europei 2012, compresi i quarti di finale, e di aderire al manifesto programmatico del Governo in tema di stadi.
Il nuovo stadio, che sorgerà su un’area di 50.000 mq, avrà 40.000 posti distribuiti in un unico invaso e non prevede la pista di atletica. Due significative novità riguardano la struttura esterna e la copertura. La prima sarà avvolta da una rete microforata che le permette, attraverso un sistema di proiezioni, di assumere colorazioni diverse a seconda delle ore del giorno e di ospitare video e immagini. La copertura, in teflon trasparente, lascia filtrare la luce.
Intorno all’impianto sportivo sorgeranno, su un’area di circa 32.000 mq, attività commerciali che lo renderanno un luogo di intrattenimento, fruibile non soltanto in occasione degli eventi agonistici.
Il costo del nuovo impianto, la cui realizzazione è subordinata all'assegnazione all'Italia dell'Europeo 2012, è di circa 120 milioni di euro (escluse le aree commerciali).
http://www.lastampa.it/multimedia/quijuve/1640_album/01progetto.jpg
A - Intervento per area a servizi pubblici (357.000 mq)
B - Capienza nuovo stadio 40.000 spettatori
C - Spazi per negozi e punti vendita (12.000 mq)
D - Aree per centro commerciale (30.000 mq)
E - Sede per attività complementari (27.000 mq) fra le quali palestre, lounge, bar, ristoranti, sala convegni
F - Uffici (5.000 mq)
http://www.lastampa.it/multimedia/quijuve/1640_album/03progetto.jpg
ALBIZZIE
06-02-2007, 10:50
Il costo del nuovo impianto, la cui realizzazione è subordinata all'assegnazione all'Italia dell'Europeo 2012, è di circa 120 milioni di euro (escluse le aree commerciali).
punto non da poco, a mio parere.
quando ci sarà il verdetto?
ed in caso negativo c'è un progetto di riserva?
Blindman
06-02-2007, 10:54
Il Rikkio!!! :eek:
punto non da poco, a mio parere.
quando ci sarà il verdetto?
ed in caso negativo c'è un progetto di riserva?
Il progetto di riserva è una ristrutturazione dell'attuale con una spesa sui 20 milioni ..... stando a quello che si diceva ....
ALBIZZIE
06-02-2007, 10:57
Il progetto di riserva è una ristrutturazione dell'attuale con una spesa sui 20 milioni ..... stando a quello che si diceva ....
ah, pensavo che il vecchio fosse già stato demolito.
jimmywarsall
06-02-2007, 10:57
«Chiederò le dimissioni di Matarrese»
Zamparini: «Deve lasciare perchè la sua assenza di ieri al tavolo ministeriale è grave»
cut
.
---------------------------------------------------
Come sempre Zamparini può anche avere ragione ....... peccato che appena gli hanno offerto la poltrona si è acquietato ........ che voglia prendere il posto di Matarrese .... :D
Spiegatemi come si fa a risolvere i mali del calcio quando i vertici dello stesso non fanno altro che litigare...http://img84.exs.cx/img84/6927/palizaconsilla7eo.gif
ah, pensavo che il vecchio fosse già stato demolito.
E' ancora là ...... :D :D
Spiegatemi come si fa a risolvere i mali del calcio quando i vertici dello stesso non fanno altro che litigare...http://img84.exs.cx/img84/6927/palizaconsilla7eo.gif
Hai trovato un nuovo sito di faccine ????? :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.