View Full Version : Juventus Clan HWU - 2006/2007 - A tutta B! (e ignominia fu...)
http://www.juventus.com/fe_images/fotogallery/070331-pesjuv/zoom/08.jpg
http://www.juventus.com/fe_images/fotogallery/070331-pesjuv/zoom/17.jpg
:ave:
melomanu
01-04-2007, 10:53
Van Birindellovic :O
Ragazzi, cosa ne pensate della proposta Uefa di far entrare ai preliminati di cempions la vincitrice della coppa nazionale?
A me sembra una splendida idea, che io stesso tempo fa speravo venisse attuata. Si potrebbe ridare un certo prestigio ad una competizione ormai inutile ( tranne per l'itner, ovvio :asd: ) , cosa che già fanno in inghilterra a livello di interesse con la fa cup..
Beh con la tua proposta l'Inter sarebbe in Champions tutti gli anni (la coppa "Mancini" è sempre sua :rotfl: ). Per mè comunque sarebbe uno scadimento ulteriore....la vera coppa dei campioni era quella alla quale partecipavano solo le vincitrici dei campionato nazionali.Basta guardare il campionato Italiano di quest'anno. Ad un certo punto della stagione al quarto posto della classifica (preliminari di Champions) c'era l'Empoli......
http://www.juventus.com/fe_images/fotogallery/070331-pesjuv/zoom/08.jpg
Con tutto il rispetto per questa formazione (soprattutto per Alex-Gigi-Pavel) l'anno prossimo la società dovra fare delle belle spese per non subire delle figuracce....dobbiamo tornare a schiacciare l'Inter :boxe:
melomanu
01-04-2007, 11:12
Beh con la tua proposta l'Inter sarebbe in Champions tutti gli anni (la coppa "Mancini" è sempre sua :rotfl: ). Per mè comunque sarebbe uno scadimento ulteriore....la vera coppa dei campioni era quella alla quale partecipavano solo le vincitrici dei campionato nazionali.Basta guardare il campionato Italiano di quest'anno. Ad un certo punto della stagione al quarto posto della classifica (preliminari di Champions) c'era l'Empoli......
Si vabbè l'itner può anche parteciparci ogni anno alla scempions lig, ma poi.... :asd: :asd:
ad ogni modo, io proponevo una soluzione del genere:
coppe europee ( dalla più importante alla meno importante ):
champions
coppa delle coppe
coppa uefa
in champions vanno:
vincitrice campionato nazionale + vincitrice coppa nazionale ( ai preliminari )
in coppa delle coppe vanno:
seconda e terza classificata campionato nazionale + eliminata dal preliminare della coppa campioni
in coppa uefa vanno:
quarta e quinta classificata campionato nazionale + finalista perdente coppa nazionale
a me piacerebbe così :stordita:
Si vabbè l'itner può anche parteciparci ogni anno alla scempions lig, ma poi.... :asd: :asd:
champions
coppa delle coppe
coppa uefa
in champions vanno:
seconda e terza classificata campionato nazionale + eliminata dal preliminare della coppa campioni
in coppa uefa vanno:
quarta e quinta classificata campionato nazionale + finalista perdente coppa nazionale
Non sarebbe male.
Peccato che la coppa delle coppe è ormai defunta :zzz:
melomanu
01-04-2007, 11:19
Non sarebbe male.
Peccato che la coppa delle coppe è ormai defunta :zzz:
eh lo so ma io la ripristinerei. anche perchè si è creato un vuoto enorme fra champions e coppa uefa. la seconda pare la coppa dei poveri derelitti :asd:
inoltre, spalmerei diversamente gli introiti fra le 3 competizioni. ad esmepio, ora come ora stanno 80% alla champions e 20% alla uefa.
io farei un 50% alla champions, 30% coppa coppe e 20% uefa. così facendo, anche delle picole realtà, partecipando a coppa coppe / uefa, potrebbero avere degi ricavi onesti.
champions
coppa delle coppe
coppa uefa
in champions vanno:
in coppa uefa vanno:
Ma dai co sta coppa delle coppe ... delle coppe de che ? A che serve???
Meglio una CL allargata di una coppetta inutile.
Però concordo con l'ingresso in CL della vincitrice della coppa nazionale.
Farei,
I° e II° campionato, Vincitrice coppa nazionale in CL
III° IV° campionato, 2° classificata coppa nazionale in UEFA.
Comunque era una vita che se ne parlava di valorizzare così la Coppa nazionale.
Gianni1482
01-04-2007, 11:35
Ciao a tutti:)
Gianni1482
01-04-2007, 11:36
Ragazzi, cosa ne pensate della proposta Uefa di far entrare ai preliminati di cempions la vincitrice della coppa nazionale?
A me sembra una splendida idea, che io stesso tempo fa speravo venisse attuata. Si potrebbe ridare un certo prestigio ad una competizione ormai inutile ( tranne per l'itner, ovvio :asd: ) , cosa che già fanno in inghilterra a livello di interesse con la fa cup..
Beh penso sia un'ottima cosa così finalmente la coppa acquisterebbe interesse e non sarebbe + vinta dall'Itner :O :ciapet:
melomanu
01-04-2007, 11:39
Beh per definizione, champions lig significa coppa dei campioni ( torneo dei campioni) indi per cui per me dovrebbero andarci solo chi vince qualcosa, come ad esempio chi vince il torneo nazionale e la coppa nazionale. niente seconde classificate o terze: se volevano andarci, vincevano.
se allora volessimo rimanere solo con la formula champions + uefa, si potrebbe fare:
champions:
vincitrice torneo nazionale + vincitrice coppa nazionale
uefa :
seconda terza e quarta classificata torneo nazionale.
la quinta e la sesta si giocano uno spareggio per andare in uefa.
ovviamente, per dare un senso anche economico alla uefa, si dovrebbero dividere introiti dle tipo 60% champion, 40 % uefa.
Gianni1482
01-04-2007, 11:41
Juve, c'è l'accordo per Almiron
01 04 2007
La Juventus avrebbe trovato l'accordo con l'Empoli per il passaggio di Sergio Almiron in bianconero.
Il 26enne centrocampista argentino è sempre stato in cima alla lista preparata da Didier Deschamps per le sue capacità di coprire praticamente tutti i ruoli nel cuore del centrocampo: regista arretrato, mediano puro, regista avanzato e perfino mezzapunta atipica.
Rispetto agli altri giocatori seguiti dalla Vecchia Signora come Gilberto Suilva e Frings, Almiron avrebbe poi un altro vantaggio.
Si tratterebbe di un giocatore già testato con successo nel campionato italiano, dove non a caso è seguito da altre Big come Inter, Milan e Fiorentina e darebbe quindi garanzie di rendimento in Serie A, dove la Juventus pare destinata a tornare immediatamente dopo un anno di purgatorio in "B".
L'operazione è stata portata a termine già da qualche giorno grazie all'accordo trovato tra Alessio Secco e il presidente del'Emopoli Fbarizoo Corsi. Alla squadra toscana verranno girati in comproprietà l'attaccnte Rey Volpato, quest'anno all'Arezzo e il promettente centrocampista Matteo Paro che ha disputato un'ottima stagione in B. Dal punto di vista economico il conguaglio sarà di 4 milioni di euro.
Con tutto il rispetto per questa formazione (soprattutto per Alex-Gigi-Pavel) l'anno prossimo la società dovra fare delle belle spese per non subire delle figuracce....
Quotone :O
dobbiamo tornare a schiacciare l'Inter :boxe:
:Puke: Non si scrive Inter, ma Itner :read:
01 04 2007
La Juventus avrebbe trovato l'accordo...e il promettente centrocampista Matteo Paro che ha disputato un'ottima stagione in B
:eh:
Mi sa che Secco gli ha rifilato qualche videocassetta con su un'altro giocatore :asd:
...e poi "ha disputato un'ottima stagione in serie B" = E' già finito il campionato ??? :stordita:
Gianni1482
01-04-2007, 12:51
:eh:
Mi sa che Secco gli ha rifilato qualche videocassetta con su un'altro giocatore :asd:
...e poi "ha disputato un'ottima stagione in serie B" = E' già finito il campionato ??? :stordita:
Speriam sia vera la notizia :D
Vabbè, torno sul divano per veder la fine di "Siluri neri, per bianchi sederi..." :D
A Bientot :cool:
Gianni1482
01-04-2007, 13:13
Vabbè, torno sul divano per veder la fine di "Siluri neri, per bianchi sederi..." :D
A Bientot :cool:
:nono: :oink: Ciao :D
miciopazzo198x
01-04-2007, 13:24
:D
michele21_it
01-04-2007, 14:28
01 04 2007
La Juventus avrebbe trovato l'accordo con l'Empoli per il passaggio di Sergio Almiron in bianconero.
Il 26enne centrocampista argentino è sempre stato in cima alla lista preparata da Didier Deschamps per le sue capacità di coprire praticamente tutti i ruoli nel cuore del centrocampo: regista arretrato, mediano puro, regista avanzato e perfino mezzapunta atipica.
Rispetto agli altri giocatori seguiti dalla Vecchia Signora come Gilberto Suilva e Frings, Almiron avrebbe poi un altro vantaggio.
Si tratterebbe di un giocatore già testato con successo nel campionato italiano, dove non a caso è seguito da altre Big come Inter, Milan e Fiorentina e darebbe quindi garanzie di rendimento in Serie A, dove la Juventus pare destinata a tornare immediatamente dopo un anno di purgatorio in "B".
L'operazione è stata portata a termine già da qualche giorno grazie all'accordo trovato tra Alessio Secco e il presidente del'Emopoli Fbarizoo Corsi. Alla squadra toscana verranno girati in comproprietà l'attaccnte Rey Volpato, quest'anno all'Arezzo e il promettente centrocampista Matteo Paro che ha disputato un'ottima stagione in B. Dal punto di vista economico il conguaglio sarà di 4 milioni di euro.
io non farei mai un operazione del genere....almiron non mi sembra questo fenomeno e non darei mai 4 milioni più metà volpato e metà paro....mi terrei i miei giovani e li farei crescere...paro sta giocando meglio di zanetti e giannichedda messi insieme...è un errore cederlo...ha 23 anni... :muro:
c'è pessotto in tribuna a bergamo...seduto affianco a vieri e ad un altra persona....:stordita: speriamo non stia ingaggiando bobone...:stordita: :fagiano:
Gianni1482
01-04-2007, 14:41
c'è pessotto in tribuna a bergamo...seduto affianco a vieri e ad un altra persona....:stordita: speriamo non stia ingaggiando bobone...:stordita: :fagiano:
Ci mancherebbe solo quello :rolleyes: :doh: :D
Ragazzi preparate lo champagne: i supermegacampeones potrebbero vincere lo scudetto già tra due settimane ....
melomanu
01-04-2007, 16:40
Ragazzi preparate lo champagne: i supermegacampeones potrebbero vincere lo scudetto già tra due settimane ....
:sperem: :cincin: :winner: :hic: :gluglu: :yeah: :ubriachi: :happy: :burp:
Gianni1482
01-04-2007, 16:41
Non ne ho + !! L'ho consumato tutto per l'ultima scempions dell'Itner:O
melomanu
01-04-2007, 16:55
il prox anno l'itner partirà da -30, altrimenti si assiterebbe ad un altro campionato asfaltato :O
anche in scempions, quando le altre saranno ai quarti, l'itner partirà dagli ottavi :O
Everyman
01-04-2007, 18:07
Comunque ragazzi, ho scoperto una nuova bellissima chat con tante funzioni interessanti!
Non so se la conoscete, si chiama ICQ :O ( :O )
Jollyroger87
01-04-2007, 18:08
Comunque ragazzi, ho scoperto una nuova bellissima chat con tante funzioni interessanti!
Non so se la conoscete, si chiama ICQ :O ( :O )
Io su icq sono iscritto dal 98 praticamente :asd:
Everyman
01-04-2007, 18:16
Osasti contraddire la mia sacri parola?
Intendesti contraddirmi?
:O
:asd:
P.S. con ICQ nuova versione si possono mandare messaggi al cellulare. Non lo sapevo mikkkkka:)
P.P.S.: passami il tuo contatto ICQ allora :D
Jollyroger87
01-04-2007, 18:18
Osasti contraddire la mia sacri parola?
Intendesti contraddirmi?
P.S. con ICQ nuova versione si possono mandare messaggi al cellulare. Non lo sapevo mikkkkka:)
P.P.S.: passami il tuo contatto ICQ allora :D
Io osai contraddire la Vostra parola, Lord d'Edimburgo :O
Il mio contatto icq è sotto al mio avatar :D Aspetta però che lo reinstallo, visto che dall'ultimo format non l'ho ancora fatto :D
Everyman
01-04-2007, 18:23
Il mio contatto icq è sotto al mio avatar :D
Xjao^Sir Jolly
???
Jollyroger87
01-04-2007, 18:27
Xjao^Sir Jolly
???
Dovrebbe essere quello il nome che ho in icq, comunque fai prima a cliccare dove c'è il fiorellino di icq :O
MichellePayne
01-04-2007, 18:34
'Sera:)
Sera clan!!! :O :D
Ciao dolce Michelle! :)
Jollyroger87
01-04-2007, 18:50
75 519 165 :O
Everygirl, questo è il mio n. di icq.
Uhm me li gioco all'otto 75 51 9 1 65 grazieee :O :sofico: :D
Everyman
01-04-2007, 18:59
Non mi ci vuole connettere :cry:
ronaldovieri
01-04-2007, 18:59
:incazzed: non nominare mai piu quell'anno in mia presenza :incazzed:
MichellePayne
01-04-2007, 19:01
:O 98:O
Gianni1482
01-04-2007, 19:02
Ciao a tutti :)
Everyman
01-04-2007, 19:05
Ecco, e' arrivato. Ragazzi, se lui arriva io me ne vado.
:rolleyes: ( :rolleyes: ) ( :rolleyes: )
Gianni1482
01-04-2007, 19:06
Ecco, e' arrivato. Ragazzi, se lui arriva io me ne vado.
:rolleyes: ( :rolleyes: ) ( :rolleyes: )
Allora vai pure :rolleyes: Segnalato :rolleyes:
Jollyroger87
01-04-2007, 19:13
Perchè, cos'è successo nel 98?????? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :cool:
Jollyroger87
01-04-2007, 19:13
Uhm me li gioco all'otto 75 51 9 1 65 grazieee :O :sofico: :D
Se vinci però voglio almeno il 30% :D
ronaldovieri
01-04-2007, 19:14
:mad: ok l'anno prossimo vi daremo 70 punti di distacco:O
Jollyroger87
01-04-2007, 19:15
:mad: ok l'anno prossimo vi daremo 70 punti di distacco:O
In Football manager è probabile, ma questo accadeva già negli anni precedenti :asd:
Gianni1482
01-04-2007, 19:17
In Football manager è probabile, ma questo accadeva già negli anni precedenti :asd:
Eh si :O
Everyman
01-04-2007, 19:20
Allora vai pure :rolleyes: Segnalato :rolleyes:
ladri! :mad:
Pure le segnalazioni ci rubate adesso! :mad:
Comunque l'hai visto cos'ha sbagliato il vostro futuro attaccante ieri sera contro la Roma?
:cry:
MichellePayne
01-04-2007, 19:22
Eh si :O
ciao gianni;)
Gianni1482
Pure le segnalazioni ci rubate adesso! :mad:
Comunque l'hai visto cos'ha sbagliato il vostro futuro attaccante ieri sera contro la Roma?
:cry:
Si dai almeno uno lo ha segnato!!!:O Non come il vostro mega acquisto Olivetta da mille milioniiiiiiiii di eurooooooo :ciapet:
Gianni1482
ciao gianni;)
Ciao Miss :) ma ci conosciamo?:D
Gianni1482
01-04-2007, 19:32
Io vado ciao a tutti finokkis e bruttis :O Ciao Miss :)
MichellePayne
01-04-2007, 19:34
Io vado ciao a tutti finokkis e bruttis :O Ciao Miss :)
ciao gianni...:D
ma salutami anche su msn eh???:O
:D :D :D ;)
Gianni1482
01-04-2007, 19:36
ciao gianni...:D
ma salutami anche su msn eh???:O
:D :D :D ;)
Fatto!!! non come Lapo però :O Ciaooo :)
San Paolo, 1 apr. (Ap) - La Fifa ha riconosciuto al Palmeiras la possibilità di fregiarsi del primo titolo di campione intercontinentale di club nella storia. Il Palmeiras dal 2001 aveva cercato attraverso la federcalcio internazionale la possibilità di vedersi riconosciuti un titolo vinto nel 1951. Un torneo denominato Copa Rio al quale parteciparono la Juventus, i francesi del Nizza, i portoghesi dello Sporting, gli uruguaiani del Nacional, l'Austria Vienna e gli jugoslavi della stella Rossa Begrado, oltre agli altri brasiliani del Vasco. E la Fifa ha ufficialmente annunciato oggi al Palmeiras di avere deciso di riconoscere a quel torneo lo status di prima coppa intercontinentale per club giocata nella storia.
Il Palmeiras vinse la Copa Rio superando in due partite (1-0 e 2-2), giocate al Maracanà di Rio de Janeiro, proprio la Juventus. Nella fase a gruppi, il Verdao aveva sconfitto per 3-0 il Nizza, per 2-1 la Stella Rossa, mentre aveva perso per 4-0 contro la Juve. In semifinale, poi, il Palmeiras aveva battuto il Vasco nel derby brasiliano, mentre la Juventus aveva superato l'Austria Vienna.
Finalmente una bella notizia..
Abbiamo perso ufficialmente un'altra finale:mc: :mc:
Ci mancava questa cosa abbiamo raggiunto quota 8:rolleyes: :rolleyes:
Oppure e un pesciazzo d'aprile:sofico: :sofico: :sofico:
melomanu
02-04-2007, 07:38
giorno. :coffee: :coffee:
minchiaz raga stanotte mi son comprato in ppv e visto in diretta dall'una alle 5 di notte wrestlemania 23 :coffee: :coffee: sto morendo dal sonno :coffee:
melomanu
02-04-2007, 07:39
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
si a tressette o a briscola magari li battiamo :O
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
ma solo a me sto almiron non ispira fiducia ? :confused:
Buongiorno clan .... ;)
Proporrei il capitano per l'assegnazione di un http://silverchips.mbhs.edu/gr/feb2004/oscar_graphic.jpg come miglior attore protagonista ..... :D :D
Prossima partita il 6-4-2007 alle ore 16:00 ( orario del caxxo :muro: :muro: )
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/0/05/Juventusstemma.png/100px-Juventusstemma.pnghttp://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/5/5d/Albinoleffestemma.png/100px-Albinoleffestemma.png
Il turno riporta anche altre partite interessanti
Bologna - Napoli
Brescia - Arezzo
Spezia - Genoa
Crotone - Lecce
Cesena - Modena
Pescara - Triestina
Treviso - Vicenza
Piacenza - Mantova
Verona - Rimini
Bari - Frosinone
Juventus - Albinoleffe
;)
AtuttaBIRRA!
02-04-2007, 08:23
ieri da casa non riuscivo a postare :(
x PICARD: grande! spero di fare anche io presto un report su una partita vista dal vivo
AtuttaBIRRA!
02-04-2007, 08:24
Prossima partita il 6-4-2007 alle ore 16:00 ( orario del caxxo :muro: :muro: )
;)
di venerdì? :mbe:
di venerdì? :mbe:
Sì .... e serie A il sabato ;)
jimmywarsall
02-04-2007, 08:34
Buongionnnnnno :O
Vorrei dire solo "una" cosa a un certo @melomarciu:
1) +6 sulla seconda in classifica :read:
2) + 8 sulla terza in classifica :read:
3) miglior attacco di gran lunga :read:
4) miglior difesa (:stordita:) :read:
5) capocannoniere della B :read:
6) 67 punti in 29 partite :read:
7) :Prrr:
8) :ciapet:
9) :D
Può bastare così... ;)
AtuttaBIRRA!
02-04-2007, 08:48
Sì .... e serie A il sabato ;)
eh ecco!;)
melomanu
02-04-2007, 08:53
Buongionnnnnno :O
Vorrei dire solo "una" cosa a un certo @melomarciu:
1) +6 sulla seconda in classifica :read:
2) + 8 sulla terza in classifica :read:
3) miglior attacco di gran lunga :read:
4) miglior difesa (:stordita:) :read:
5) capocannoniere della B :read:
6) 67 punti in 29 partite :read:
7) :Prrr:
8) :ciapet:
9) :D
Può bastare così... ;)
l'itner ha +20 sulla seconda + infinito sulla terza ;)
FA.Picard
02-04-2007, 08:54
ieri da casa non riuscivo a postare :(
x PICARD: grande! spero di fare anche io presto un report su una partita vista dal vivo
Spero tu sia + fortunato di me...nonostante abbia giocato contro l'ultima è stata una brutta partita...peccato per le assenze di 3x3 e di camo...la squadra era lenta e poco incisiva...
jimmywarsall
02-04-2007, 09:06
l'itner ha +20 sulla seconda + infinito sulla terza ;)
Ma allora sei proprio itnerista! :nono:
Ecchhhecccazzzzzzoooooo ce ne frega a noi dell'Itner? :mbe:
Non cambiare discorso... "ignominia... non andremo in A... con sta squadra di emme... :blah: :blah:.... nessuno ha voglia... :blah: :blah:... ci asfaltano tutti... :blah: :blah:...." (cit.)
Spero tu sia + fortunato di me...nonostante abbia giocato contro l'ultima è stata una brutta partita...peccato per le assenze di 3x3 e di camo...la squadra era lenta e poco incisiva...
Vero, partita non eccelsa, ma io ho contato lo stesso 6/7 clamorose occasioni da gol per noi e zero (zero :read:) per loro.
Quindi vittoria più che meritata... e grande Biri!! ;)
melomanu
02-04-2007, 09:09
solo un cieco può dire che la juve non gioca di merda, e che 3/4 di squadra ha la minchiazza sgonfia completamente ;)
ah, ps: la questione itner serve solo a farti capire ( spero) che i numeri sono solo statistica, ovvero vanno anche inquadrati nel contesto in cui vengono realizzati, e come vengono realizzati.
jimmywarsall
02-04-2007, 09:13
solo un cieco può dire che la juve non gioca di merda, e che 3/4 di squadra ha la minchiazza sgonfia completamente ;)
ah, ps: la questione itner serve solo a farti capire ( spero) che i numeri sono solo statistica, ovvero vanno anche inquadrati nel contesto in cui vengono realizzati, e come vengono realizzati.
La Juve gioca di emme spesso in trasferta quando le altre squadre fanno gioco ostruzionistico a mille come ha fatto anche ieri il Pescara. E comunque ripeto: le motivazioni sono importanti... prova tu ad uscire con un cesso dopo che sei stato abituato per anni e anni ad uscire con strafigone della madonna (ovviamente ipoteticamente parlando :asd: )
Per quanto riguarda i numeri: l'unico obiettivo di quest'anno è la A... e mi pare che ci stiamo arrivando in scioltezza...
Per quanto riguarda l'Itner: non me ne può fregare di meno cosa fa l'Itner nel campionato bulgaro :read:
giorno. :coffee: :coffee:
minchiaz raga stanotte mi son comprato in ppv e visto in diretta dall'una alle 5 di notte wrestlemania 23 :coffee: :coffee: sto morendo dal sonno :coffee:
Mitico :O
Come stato l'evento ? :)
Buongionnnnno :coffee:
melomanu
02-04-2007, 09:15
Mitico :O
Come stato l'evento ? :)
Buongionnnnno :coffee:
Una figata. Era la prima volta che lo vedevo in diretta. Spettacolo puro.. e poi le Divas :sbavvv: :sbav:
melomanu
02-04-2007, 09:19
La Juve gioca di emme spesso in trasferta quando le altre squadre fanno gioco ostruzionistico a mille come ha fatto anche ieri il Pescara. E comunque ripeto: le motivazioni sono importanti... prova tu ad uscire con un cesso dopo che sei stato abituato per anni e anni ad uscire con strafigone della madonna (ovviamente ipoteticamente parlando :asd: )
Per quanto riguarda i numeri: l'unico obiettivo di quest'anno è la A... e mi pare che ci stiamo arrivando in scioltezza...
Per quanto riguarda l'Itner: non me ne può fregare di meno cosa fa l'Itner nel campionato bulgaro :read:
La juve gioca male anche in casa, spesso e volentieri. e non farti abbagliare dai 5-0 o 4-0 contro la squadra della parrocchia di turno, perchè l'unica partita dominata che io ricordi , come gioco mentalità etc, è stata contro il piacenza. e ho detto tutto.
sarà anche vero che l'unico obiettivo è la serie a, ma ci permetti che da una squadra che si chiama juve, non pincopallino futbol cleb, uno ci si aspetti anche delle prestazioni da juve ?
ce la menavano che era per l'assenza dei titolari; son tornati i tiolari e abbiamo fatto figure barbine peggio di prima ( brescia e mantova ? )
la squadra è completamente avvolta dal malumore più totale, e se a perdere le staffe è uno come alex che manco con capello era arrivato a tanto, c'è da rifletterci.
ancor di più quando società ed allenatore se la fanno cantando che non c'è alcun problema con nessuno. infatti basta vedere bojinov per convincersene.
per quanto riguarda la questione campionato, se quello dove gioca l'itner è bulgaro ( e su questo siamo d'accordo) quello dove gioca la juve allora è parrocchiale.
melomanu
02-04-2007, 09:24
Cobolli: "Sicuro, Toni ci piace"
Il presidente della Juventus: "Non giocheremo in Champions? Potremo rappresentare comunque un traguardo professionale di altissimo livello. Buffon? Faremo l'impossibilie per tenerlo"
TORINO, 1 aprile 2007 - Luca Toni è sempre più l'oggetto dei desideri delle più grandi società in Italia ed Europa. Si parla di lui all'Inter, al Milan, al Bayern, ma anche alla Juventus. "Sicuramente qualcuno ci indovina - ha detto il presidente della Juve Cobolli Gigli intervenuto alla trasmissione di Rai International La grande giostra dei gol -. In realtà interessa molto anche a noi, senza con questo voler essere scorretto nei confronti della Fiorentina, ma un giocatore così ci piace di sicuro". Toni e Pazzini hanno risolto le ultime gare della Nazionale e dell'Under 21, ed entrambi sono giocatori viola. Non sarebbe meglio puntare su Pazzini? "Senza dubbio, ma quella dei giovani d'avvenire è la stessa politica della Fiorentina" ha detto Cobolli Gigli. Certo, Toni pare voglia lasciare la Fiorentina per la mancanza della Champions League, ma andando alla Juve non esaudirebbe questo suo desiderio. "Non posso interpretare i suoi pensieri - ha detto ancora Cobolli Gigli-, ma posso immaginare che la Juve per qualcuno possa rappresentare un traguardo professionale di altissimo livello".
BUFFON E DEL PIERO Toni a parte, che rappresenta quello che potrebbe essere, l'attenzione del presidente bianconero si sposta verso Gianluigi Buffon: la società farà tutto il possibile per trattenerlo. È lui il presente e, si spera a Torino, anche il futuro dei bianconeri. "Lo sentiamo assolutamente juventino, dobbiamo comunque lasciare al tempo eventuali discussioni su un contratto che lo lega alla Juve, ma per quello che riguarda noi faremo l'impossibile per tenerlo". Cobolli confessa che dei due giocatori ceduti all'Inter nell'ultimo calciomercato riprenderebbe soltanto Ibrahimovic, poi sta al gioco di un tentativo di pesce d'aprile: alla domanda su come reagisce alla notizia che Deschamps avrebbe risposto sì all'invito di Zidane di seguirlo in America per 5 milioni di euro all'anno, Cobolli ha risposto: "Visto quello che pagano, ci andrei volentieri anch'io a fare il Presidente". Infine, capitolo Del Piero, inevitabile, soprattutto dopo il nervosismo evidenziato ieri durante e dopo il match di Pescara. "È una tale rarità vedere Del Piero nervoso che per noi non vuol dire nulla, forse l'aver sbagliato il rigore può averlo innervosito, ma questi fatti non lasciano il segno in un professionista di questo livello".
jimmywarsall
02-04-2007, 09:25
La juve gioca male anche in casa, spesso e volentieri. e non farti abbagliare dai 5-0 o 4-0 contro la squadra della parrocchia di turno, perchè l'unica partita dominata che io ricordi , come gioco mentalità etc, è stata contro il piacenza. e ho detto tutto.
sarà anche vero che l'unico obiettivo è la serie a, ma ci permetti che da una squadra che si chiama juve, non pincopallino futbol cleb, uno ci si aspetti anche delle prestazioni da juve ?
ce la menavano che era per l'assenza dei titolari; son tornati i tiolari e abbiamo fatto figure barbine peggio di prima ( brescia e mantova ? )
la squadra è completamente avvolta dal malumore più totale, e se a perdere le staffe è uno come alex che manco con capello era arrivato a tanto, c'è da rifletterci.
ancor di più quando società ed allenatore se la fanno cantando che non c'è alcun problema con nessuno. infatti basta vedere bojinov per convincersene.
per quanto riguarda la questione campionato, se quello dove gioca l'itner è bulgaro ( e su questo siamo d'accordo) quello dove gioca la juve allora è parrocchiale.
Quello dove gioca la Juve è la B.... ripeto: LA BIIIIII :read: quindi è normale che sia "parrocchiale"... quello di A invece non è normale che sia bulgaro.... se discutiamo anche su questo allora buona notte :nono:
Per quanto riguarda le partite belle o brutte... prova tu a giocare un campionato con la tua squadra contro i "pulcini"... dopo un po' ti rompi le balle e giochi alla cacchio e non vedi l'ora di finirlo sto campionato e tornare a giocare "con i grandi"... ciò è esattamente quello che sta succedendo alla Juve... ED E' NORMALE CHE SIA COSI' :read:
melomanu
02-04-2007, 09:30
si ma questi sono PAGATI, e bene anche. in questo ambito la frase "rompersi le palle di giocare" non deve esistere.
oltretutto, se si rompono le palle di giocare, come pensano di arrivarci in a, per intercessione di Cristo?
e in più, rimediando figure barbine, come possono sperare che altri giocatori di caratura trovino la voglia di venire a giocare quì, se neanche chi la maglia la indossa da anni ha valia di onorarla?
cmq i 2 campionati devi vederli con i dovuti rapporti: la juve in b equivale st'anno all'itner in a, due squadre fuori categoria.
saranno perdazzurri, ma loro la voglia di riscatto l'hanno messa in campo.
Una figata. Era la prima volta che lo vedevo in diretta. Spettacolo puro.. e poi le Divas :sbavvv: :sbav:
Zoccole :asd:
Ancora co sta questione di soldi ... 1 o 2 ZERI in più non ti fanno diventare una partita dell'oratorio in una finale di CL, vogliamo capirla sta cosa?
L'errore è che si paga troppo, ma era l'unica maniera di trattenere certi giocatori.
Comunque co sta storia di Alex che perde le staffe credo si siano fatte fin troppe telenovelas ... già me lo vedo che litiga con un poliziotto ... :rolleyes: ma dai, sono i soliti giornalisti caproni, che in B sono peggio che in A, che tra un po' ci diranno pure se Alex oggi è sceso in campo prima o dopo aver fatto la cacca.
E noi li a discutere "ma ... se anche Alex ha perso le staffe ..." :rolleyes:
Hyperion
02-04-2007, 09:44
Per il prossimo anno, io temo soprattutto 2 nomi: del piero e nedved.
Iniziano ad avere una certa età, ed il fatto che bene o male saranno titolari nel 90% delle partite sarà un bel problema.
E' da un po' che non vedo più le partite della juve, ma non credo sia cambiato tantissimo: alle volte quei 2 li vedi camminare.
Sinceramente, a me piacerebbe provare tentare a vincere il 4° campionato di fila, ma dubito che si possa essere anche soltanto competitivi, e che quindi già andare in CL sarà una impresa.
E se quelli che dovrebbero essere i nostri punti di forza saranno invece i nostri limiti, siamo messi maluccio...
Inoltre, a parte palladino, non mi sembra che gli altri giovani possano essere quel qualcosa in più il prossimo anno: paro ha giocato bene, ma non è iniesta, e gli altri saranno troppo giovani per poterci contare.
Boh, non so, ma non sono un gran che fiducioso per il prossimo anno...
:)
Ciao!!
Everyman
02-04-2007, 09:51
Iniziano ad avere una certa età, ed il fatto che bene o male saranno titolari nel 90% delle partite sarà un bel problema.
E' da un po' che non vedo più le partite della juve, ma non credo sia cambiato tantissimo: alle volte quei 2 li vedi camminare.
Sinceramente, a me piacerebbe provare tentare a vincere il 4° campionato di fila, ma dubito che si possa essere anche soltanto competitivi, e che quindi già andare in CL sarà una impresa.
E se quelli che dovrebbero essere i nostri punti di forza saranno invece i nostri limiti, siamo messi maluccio...
Inoltre, a parte palladino, non mi sembra che gli altri giovani possano essere quel qualcosa in più il prossimo anno: paro ha giocato bene, ma non è iniesta, e gli altri saranno troppo giovani per poterci contare.
Ciao!!
Io punterei sui giovani. Modello Arsenal rulez :)
Comunque hai sbagliato nel dire "4 campionati di fila" :Prrr:
melomanu
02-04-2007, 09:52
Zoccole :asd:
Se proprio insisti :O :O
http://www.wwe.com/superstars/smackdown/ashley1/ashleyphotos/lingeriephotos/01.jpg http://www.wwe.com/superstars/smackdown/ashley1/ashleyphotos/hatphotos/061.jpg
http://www.wwe.com/superstars/raw/candice/photos1/lingeriephotos/71.jpg http://www.wwe.com/superstars/raw/candice/photos1/hoopdreamsphotos/124.jpg
http://www.wwe.com/superstars/raw/maria/photos1/3530652/12.jpg http://www.wwe.com/superstars/raw/maria/photos1/3530652/11.jpg
http://www.wwe.com/superstars/raw/torriewilson/photos1/bikiniphotos/21.jpg http://www.wwe.com/superstars/raw/torriewilson/photos1/lingeriephotos/a119.jpg
:cry: :cry:
melomanu
02-04-2007, 09:55
Ancora co sta questione di soldi ... 1 o 2 ZERI in più non ti fanno diventare una partita dell'oratorio in una finale di CL, vogliamo capirla sta cosa?
L'errore è che si paga troppo, ma era l'unica maniera di trattenere certi giocatori.
Comunque co sta storia di Alex che perde le staffe credo si siano fatte fin troppe telenovelas ... già me lo vedo che litiga con un poliziotto ... :rolleyes: ma dai, sono i soliti giornalisti caproni, che in B sono peggio che in A, che tra un po' ci diranno pure se Alex oggi è sceso in campo prima o dopo aver fatto la cacca.
Ma si infatti, sono tutti tranquilli e sereni. Non c'è nulla che non vada alla juve attualmente.....
Ciao!!
Se il buon giorno si vede dal mattino, prenderemo schiaffoni da agosto a maggio.
MichellePayne
02-04-2007, 09:56
Buondì:)
ciao jimmy;)
@melo: la seconda e la quarta "figona" potrebbero contenere sorprese....hanno un viso strano, o sono strarifattissime, oppure sono trans....
hanno un viso mooooolto sospetto!:confused: :mbe:
melomanu
02-04-2007, 09:58
no no femminissime sono, assicurato :D :oink:
jimmywarsall
02-04-2007, 09:59
MEGAQUOTE :O
jimmywarsall
02-04-2007, 10:00
ciao jimmy;)
@melo: la seconda e la quarta "figona" potrebbero contenere sorprese....hanno un viso strano, o sono strarifattissime, oppure sono trans....
Ciao :D
(meglio? ;) )
MichellePayne
02-04-2007, 10:01
Ciao :D
(meglio? ;) )
si si meglio....:kiss:
grazie
ciao jimmy;)
L'occhio femminile e magico:D :D
Effettivamente guardandole meglio qualcosa di sospetto c'e in questi esseri:mbe: :mbe:
MichellePayne
02-04-2007, 10:19
L'occhio femminile e magico:D :D
Effettivamente guardandole meglio qualcosa di sospetto c'e in questi esseri:mbe: :mbe:
le mani della quarta sono da uomo.....
stranamente la seconda ha le manichette!:mbe:
le mani della quarta sono da uomo.....
stranamente la seconda ha le manichette!:mbe:
:eekk: :eekk: Candice un uomo ?!?!?!? ..... non credo proprio ...... :D :D :D
Ci sarebbero delle foto e dei video che lo dimostrano ... :read: :read: ma sono da bannaggio immediato .... :D :D lo stesso dicasi di Ashley .... gommose si ... ma senza sorpresa .... :oink: :oink:
Cmq :ave: Maria :ave:
MichellePayne
02-04-2007, 10:31
Ci sarebbero delle foto e dei video che lo dimostrano ... :read: :read: ma sono da bannaggio immediato .... :D :D lo stesso dicasi di Ashley .... gommose si ... ma senza sorpresa .... :oink: :oink:
tagliando il "cosino" e mettendolo al contrario, ovvero a rientrare il risultato è quasi come quello di una donna!
poi è solo una mia impressione.....sbaglierò, ma sono stranissime!:)
:rotfl:
"Vorrei avere Moggi..." - The Song
http://www.youtube.com/watch?v=v2GqflRJf1c
:rotfl:
Juventus: ecco l'obiettivo atalantino dei bianconeri
I dirigenti della Juventus presenti ieri a Bergamo per assistere ad Atalanta-Fiorentina hanno osservato il difensore argentino dell'Atalanta Talamonti. Gianluca Pessotto e Narciso Pezzotti hanno visionato la prestazione del difensore sudamericano dell'Atalanta, traendone, pare, indicazioni positive. A darne notizia è stato "Tuttosport". :asd:
Jollyroger87
02-04-2007, 10:57
Buondì :O
melomanu
02-04-2007, 11:00
Cmq :ave: Maria :ave:
:ave: :ave: :ave:
ashley :oink:
melomanu
02-04-2007, 11:06
c'è la replica di wrestlemania 23 su sky :oink:
Gianni1482
02-04-2007, 11:15
Gianni1482
02-04-2007, 11:16
Cobolli: "Toni ci interessa molto"
01 04 2007
Il presidente della Juve Cobolli Gigli conferma l'interessa per Luca Toni: "Ci interessa molto, senza con questo voler essere scorretto nei confronti della Fiorentina, ma un giocatore così ci piace di sicuro". Toni pare voglia lasciare la Fiorentina per la mancanza della Champions League, ma andando alla Juve non esaudirebbe questo suo desiderio. "Non posso interpretare i suoi pensieri - ha detto ancora Cobolli Gigli-, ma posso immaginare che la Juve per qualcuno possa rappresentare un traguardo professionale di altissimo livello".
Gianni1482
02-04-2007, 11:17
Cobolli: "Buffon mai in nerazzurro"
02 04 2007
Giovanni Cobolli Gigli, presidente della Juventus, ha dichiarato che i bianconeri faranno di tutto per tenere Luigi Buffon e, anche qualora lo dovessero cedere, non lo daranno mai all'Inter.
"La chiave della permanenza di Buffon alla Juventus sono le motivazioni e dovemo sapergliele trasmettere. Io non credo che andrà via e, di sicuro, non andrà mai all'Inter - ha dichiarato il numero uno bianconero - Ibrahimovic? Lui è stato un discorso diverso: purtoppo la scorsa estate dovevamo vendere e lo abbiamo dato al miglior offerente ma, se fosse possibile, lo rivorrei subito alla Juventus".
Everyman
02-04-2007, 11:22
http://www.firenzeviola.it/img_art/20070314085610.jpg
01 04 2007
Il presidente della Juve Cobolli Gigli conferma l'interessa per Luca Toni: "Ci interessa molto, senza con questo voler essere scorretto nei confronti della Fiorentina, ma un giocatore così ci piace di sicuro". Toni pare voglia lasciare la Fiorentina per la mancanza della Champions League, ma andando alla Juve non esaudirebbe questo suo desiderio. "Non posso interpretare i suoi pensieri - ha detto ancora Cobolli Gigli-, ma posso immaginare che la Juve per qualcuno possa rappresentare un traguardo professionale di altissimo livello".
Ok, l'abbiamo perso :O
02 04 2007
Giovanni Cobolli Gigli, presidente della Juventus, ha dichiarato che i bianconeri faranno di tutto per tenere Luigi Buffon e, anche qualora lo dovessero cedere, non lo daranno mai all'Inter.
"La chiave della permanenza di Buffon alla Juventus sono le motivazioni e dovemo sapergliele trasmettere. Io non credo che andrà via e, di sicuro, non andrà mai all'Inter - ha dichiarato il numero uno bianconero - Ibrahimovic? Lui è stato un discorso diverso: purtoppo la scorsa estate dovevamo vendere e lo abbiamo dato al miglior offerente ma, se fosse possibile, lo rivorrei subito alla Juventus".
Ok, va all'Itner :rolleyes:
Gianni1482
02-04-2007, 11:24
:eekk: :eekk: :eekk:
Gianni1482
02-04-2007, 11:26
Juve, c'è Bianchi nel mirino
I bianconeri hanno opzionato il bomber
I bianconeri stanno proseguendo la caccia ad un attaccante per sostituire Trezeguet. L'obiettivo principale è Luca Toni, ma non sarà facile ottenerlo, visto che il viola vuole giocare la Champions League, ecco che la Juve segue con grande interesse Rolando Bianchi. L'attaccante della Reggina, già a quota 15 gol in campionato, è stato opzionato per poi prenderlo nel caso l'affare Toni non andasse a buon fine.
La serie A è sempre più vicina e gli 8 punti di vantaggio sulla terza portano tranquillità in casa bianconera, così si può pianificare il mercato per la prossima stagione, quando la squadra di Deschamps (se sarà ancora lui l'allenatore) punterà almeno ad arrivare tra le prime quattro per giocare in Champions League. Già presi Grygera e Salihamidzic, ora si punta sull'attacco, visto che la partenza di David Trezeguet pare quasi inevitabile.
Come ha detto anche domenica il presidente Cobolli Gigli, il primo obiettivo è Luca Toni. L'attaccante lascerà probabilmente la Fiorentina a fine stagione e il club bianconero ha già mosso i primi passi per assicurarselo. Tuttavia, lui vuole l'Europa che conta e la Juve non può dargliela almeno l'anno prossimo, così è più probabile un approdo all'Inter o al Bayern Monaco.
La società di Corso Galileo Ferraris non vuole farsi trovare impreparata, così ha già pronta l'alternativa: è Rolando Bianchi. Il bomber della Reggina è uno dei giovani più interessanti del panorama nazionale ed i 15 gol già realizzati in campionato sono lì a dimostrarlo. I bianconeri hanno offerto 8 milioni di euro alla società calabrese, iniziando ad opzionare il giocatore per poi comprarlo nel caso Toni dovesse scegliere altri lidi.
A me non dispiacerebbe tanto!! :Prrr:
Everyman
02-04-2007, 11:27
http://www.antijuve.com/img/maifredi.jpg
Gianni1482
02-04-2007, 11:28
:help: :eekk: :eekk: ma vuoi proprio eliminarmi? :( Segnalato per eccesso di indecenza :rolleyes:
FA.Picard
02-04-2007, 11:35
Comunque co sta storia di Alex che perde le staffe credo si siano fatte fin troppe telenovelas ... già me lo vedo che litiga con un poliziotto ... :rolleyes:
Ma nessuno ha detto che il poliziotto in questione ha tentato di sfilare il polsino di DP per avere un ricordo?!? E qui Alex si è un tantino incazzato (come tutti penso), dicendogli che se l'avesse chiesto, gliel'avrebbe dato senza problemi?
Gianni1482
02-04-2007, 11:36
Ma nessuno ha detto che il poliziotto in questione ha tentato di sfilare il polsino di DP per avere un ricordo?!? E qui Alex si è un tantino incazzato (come tutti penso), dicendogli che se l'avesse chiesto, gliel'avrebbe dato senza problemi?
Pure il poliziotto che tenta il furto :nono: :read:
E poi la "notiziona" come fanno a spararla i giornali di regime ??? :D
E' tutto un gombloddddooooo...
p.s. Per caso avete /trovato/letto sui giornali cosa è successo allo Sturm Graz ??? :read:
Jollyroger87
02-04-2007, 11:48
Agroppi? Il grande esperto di calcio della trasmissione di La7 sui mondiali dello scorso giugno/luglio :D :D :D :D :D ??!?!!?
Quante risate, quante risate :D :D :rotfl:
ronaldovieri
02-04-2007, 11:50
Agroppi? Il grande esperto di calcio della trasmissione di La7 sui mondiali dello scorso giugno/luglio :D :D :D :D :D ??!?!!?
Quante risate, quante risate :D :D :rotfl:
ottimo allenatore:O
Da qualche parte ho visto le immagini della scena (è andata proprio così), ma non ricordo su che canale
Jollyroger87
02-04-2007, 11:52
Ma non ha mica mandato la Fiore in B una volta? O ricordo male? :D
ronaldovieri
02-04-2007, 11:55
Ma non ha mica mandato la Fiore in B una volta? O ricordo male? :D
incidente di percorso :D
bho non lo so cmq:D
melomanu
02-04-2007, 12:27
" perchè non me lo chiedi, invece di rubalo, COGLIONE ! "
il tutto scandito dalla vocina di alex :asd:
melomanu
02-04-2007, 12:28
Da qualche parte ho visto le immagini della scena (è andata proprio così), ma non ricordo su che canale
ieri sera a controcaxxo e ieri pomeriggio su sky hanno fatto vedere le immagini
jimmywarsall
02-04-2007, 13:43
01 04 2007
Se il 3ze va via... Toni rulez :O
02 04 2007
"La chiave della permanenza di Buffon alla Juventus sono le motivazioni e dovemo sapergliele trasmettere. Io non credo che andrà via e, di sicuro, non andrà mai all'Inter -
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
ha dichiarato il numero uno bianconero - Ibrahimovic? Lui è stato un discorso diverso: purtoppo la scorsa estate dovevamo vendere e lo abbiamo dato al miglior offerente ma, se fosse possibile, lo rivorrei subito alla Juventus".
MAI!!! :Puke: :Puke:
jimmywarsall
02-04-2007, 13:44
http://www.smiliegenerator.de/s31/smilies-21813.png PLEASE !
:nono:
jimmywarsall
02-04-2007, 13:45
Sì certo... un po' come un certo Orrico :rotfl: :rotfl:
Juventus: per Palladino chiede 20 milioni al Manchester United
Secondo il quotidiano britannico News of the World il Manchester United si sarebbe recentemente interessato al talentuoso attaccante della Juventus Raffaele Palladino, chiedendo ai bianconeri se fossero disposti a cedere la punta 22enne, ma la risposta ha senz'altro scoraggiato i dirigenti dei Red Devils: la società di Corso Galileo Ferraris avrebbe infatti chiesto agli inglesi 20 milioni di euro, cifra considerata troppo alta da Sir Alex Ferguson.
Ecchecazz ..... teniamolo :mbe:
jimmywarsall
02-04-2007, 13:51
Secondo il quotidiano britannico News of the World il Manchester United si sarebbe recentemente interessato al talentuoso attaccante della Juventus Raffaele Palladino, chiedendo ai bianconeri se fossero disposti a cedere la punta 22enne, ma la risposta ha senz'altro scoraggiato i dirigenti dei Red Devils: la società di Corso Galileo Ferraris avrebbe infatti chiesto agli inglesi 20 milioni di euro, cifra considerata troppo alta da Sir Alex Ferguson.
Spero che Secco abbia sparato alto per far desistere Ferguson :mbe:
Cmq teniamocelo a basta :banned:
melomanu
02-04-2007, 13:53
palladino va tenuto.
altrimenti cambio più conguaglio per c.ronaldo :O
Gianni1482
02-04-2007, 13:55
Non avrebbe senso privarci di Palladino :stordita:
Gianni1482
02-04-2007, 13:56
Juve, è Milito l'alternativa a Barzagli
02 04 2007
La Juventus sta definendo le proprie strategie per quanto riguarda gli acquisti volti a rafforzare la retroguardia per il prossimo campionato di Serie A: il primo obbiettivo resta Andrea Barzagli del Palermo ma qualora il centrale dei siciliani non dovesse arrivare i dirigenti bianconeri punterebbero su Gabriel Milito del Saragozza.
L'emergere dell'opzione sudamericana è dovuta ai crescenti problemi per arrivare al difensore rosanero: il problema non sta tanto nella quotazione del giocatore - che la Juve valuta intorno ai 10-12 milioni, 3-5 in meno del Palermo - quanto nelle eventuali contropartite tecniche per abbassare l'esborso cash.
La società di Corso Galileo Ferraris vorrebbe infatti inserire nella trattativa Fabrizio Miccoli, al rientro dal prestito al Benfica o, al massimo, Marco Marchionni: dalla Sicilia, però, Maurizio Zamparini e il direttore sportivo Rino Foschi vogliono che nell'operazione venga inserito un'alternativa tecnica a Barzagli, ovvero Domenico Criscito, giovane quanto promettente difensore che i bianconeri hanno prelevato dal Genoa e il cui cartellino viene valutato intorno ai 7 milioni di euro.
Nell'ipotesi che non si raggiungesse un accordo con il Palermo, la Juventus non vuole ovviamente farsi trovare impreparata e, dopo aver valutato altre ipotesi (come Christoph Metzelder, che ha poi virato verso la Spagna, o Alex, che vuole però tornare al Cheslea), ha deciso di stringere i tempi per Gabriel Milito, 27ene centrale argengino del Real Saragozza, nonché fratello di Diego, ex-bomber del Genoa.
Alto 1.76 per 70 chili, Milito è un difensore completo, "ruvido" il giusto e di grande affidabilità, nonostante una storia un po' particolare: dopo essere stato acquistato nel 2003 al Real Madrid, i merengues lo avevano infatti scartato per una presunta imperfetta guarigione da una rottura del crociato del ginocchio riportata nel lontano 2001.
Così a puntare sull'argentino era stato il Saragozza, pagandolo 5 milioni di euro e venendo completamente ricompensato dalla scelta, viste le ottime performance del giocatore, il cui costo si aggira ora intorno ai 10 milioni di euro: una cifra importante, specie se si considera che Gabriel è extracomunitario, ma senza dubbio adeguata per un difensore già testato in un torneo importante contro la Liga, dove ha già dovuto affrontare talento del calibro di Ronaldinho (il suo unico gol in campionato è l'ha segnato proprio conto il Barcellona) e Van Nistelrooy e che è ormai stabilmente nel gruppo della Nazionale argentina.
MichellePayne
02-04-2007, 14:01
Buon Pomerigggio a tutti:)
Palladino DEVE restare:muro:
Gianni1482
02-04-2007, 14:02
Buon Pomerigggio a tutti:)
Palladino DEVE restare:muro:
Ciao Miss :) Io vado a dopooooo :)
melomanu
02-04-2007, 14:07
raga, che ne pensate di questo tv lcd ?
Philips 37pf7641d/10
MichellePayne
02-04-2007, 14:08
Ciao Miss :) Io vado a dopooooo :)
vado anche io....ciao:)
Philips 37pf7641d/10
Che ci avevo fatto un pensiero anche io ...... ;)
Philips 37pf7641d/10
Ho consigliato alla mia ragazza la versione da 32", ce l'ha da un paio di mesi ed è pienamente soddisfatta.
jimmywarsall
02-04-2007, 14:24
Philips 37pf7641d/10
Che è http://img115.exs.cx/img115/5941/offtopic8ys.gif
:Prrr: :ciapet:
Philips 37pf7641d/10
Non sembra male (anche se un pò piccolino).
Forse l'unico difetto è l'assenza di HDMI 1.3...o sbaglio ? ;)
Ciauzz
melomanu
02-04-2007, 14:45
Che ci avevo fatto un pensiero anche io ...... ;)
Ho consigliato alla mia ragazza la versione da 32", ce l'ha da un paio di mesi ed è pienamente soddisfatta.
L'unica cosa che mi fa "pendere" verso il modello 37" è che è full hd, cosa che nei 32" non si trova. se devo fare la spesa, tanto vale farla buona una volta per tutte e via. sinceramente, ho da sempre un debole per i tv lcd samsung, sia come caratteristiche tecniche che di design, ma questo philips oltre ad essere full hd 6000:1 contrasto, etc etc ha anche un prezzo altamente aggressivo.
philips da garanzie di qualità come marca in questi lcd ?
Che è http://img115.exs.cx/img115/5941/offtopic8ys.gif
:Prrr: :ciapet:
come sempre il tuo apporto tecnico è pari al nulla più assoluto :O :ciapet:
Non sembra male (anche se un pò piccolino).
Forse l'unico difetto è l'assenza di HDMI 1.3...o sbaglio ? ;)
Ciauzz
beh avendolo visto dal vivo, 37" è già bello grande come pannello :D
la questione hdmi 1.3 non la so.. è pesante come mancanza ? :stordita:
Appena riesco a vendere qualche giocatore all'Itner e quindi a farmi qualche plusvalenza :asd: , mi ciappo questo:
Sony KDL46X2000AEP
http://www.duebevolution.it/public/kdl-46x2000_headonhd_im_1080HD%5B1%5D.jpg
:oink: :oink: :oink:
melomanu
02-04-2007, 14:52
Appena riesco a vendere qualche giocatore all'Itner e quindi a farmi qualche plusvalenza :asd: , mi ciappo questo:
Sony KDL46X2000AEP
http://www.duebevolution.it/public/kdl-46x2000_headonhd_im_1080HD%5B1%5D.jpg
:oink: :oink: :oink:
Divas :sbav: :eek: :oink:
L'unica cosa che mi fa "pendere" verso il modello 37" è che è full hd, cosa che nei 32" non si trova. se devo fare la spesa, tanto vale farla buona una volta per tutte e via. sinceramente, ho da sempre un debole per i tv lcd samsung, sia come caratteristiche tecniche che di design, ma questo philips oltre ad essere full hd 6000:1 contrasto, etc etc ha anche un prezzo altamente aggressivo.
philips da garanzie di qualità come marca in questi lcd ?
beh avendolo visto dal vivo, 37" è già bello grande come pannello :D
la questione hdmi 1.3 non la so.. è pesante come mancanza ? :stordita:
Non penso, comunque...
il consorzio promotore dello standard HDMI (formato dalle "sette sorelle" Hitachi, Matsushita-Panasonic, Philips, Silicon Image, Sony, Thomson e Toshiba) ha da poco reso pubbliche le specifiche della revisione 1.3 del connettore HDMI (High-Definition Multimedia Interface).
Com'è facile intuire, HDMI 1.3 porta in dote tanti e tali miglioramenti da rendere d'un colpo obsoleta e insufficiente la porta HDMI 1.1, attualmente impiegata sulle periferiche HD. Alla base delle nuove prestazioni avanzate c'è l'aumento della banda di dati che la porta 1.3 è in grado di trasportare: da una frequenza di 165 MHz (equivalente a circa 4,95 Gigabit al secondo) si passa a ben 340 MHz (10,2 Gigabit/sec circa), ovvero più del doppio della capacità della versione precedente.
Le migliorie apportate al mondo dell'alta definizione grazie alla nuova porta sono notevoli e sostanziali: una prima conseguenza della maggiora banda a disposizione viene definita "Deep Color", ed ha a che fare con il numero totale di colori visualizzabili su schermo: HDMI 1.1 è capace di gestire una profondità di colore che arriva a 24 bit, ma HDMI 1.3 arriverà a 30, 36 o addirittura 48 bit di colori. All'atto pratico, ciò significherà: - miliardi di colori potenziali, in confronto agli attuali milioni, - un livello di contrasto migliore, - sfumature tra i colori più ricche, in grado di rendere le parti scure molto più realistiche. Non bastasse questo, HDMI 1.3 adotta lo standard di colori xvYCC, grazie al quale sarà capace di offrire una visione molto più vicina a quella dell'occhio umano di quanto sia possibile con gli standard attuali.
Anche la risoluzione del video gioverà dei 340 MHz, supportando risoluzioni superiori alle 1080 linee verticali interlacciate, attuale requisito massimo richiesto perché un dispositivo possa fregiarsi della certificazione HD ready. Il formato 1080p, progressivo non interlacciato (in cui cioè le immagini vengono "stampate" su schermo una dopo l'altra, senza nessun "trucco" come l'interlacciamento delle linee utile per ridurre la quantità di dati scambiata tra lettore e televisore), dovrebbe essere molto meno problematico da gestire per HDMI 1.3, con un possibile supporto a risoluzioni ancora superiori.
Non meno importanti i benefici a livello di processing digitale delle immagini, con funzionalità come la nuova "lip sync" per eliminare il problema del ritardo tra il movimento delle labbra e il sonoro, dovuto all'enorme mole di dati elaborata dal DSP integrato nel televisiore, e riguardo la parte audio delle pellicole, con il supporto a due nuovi formati di alta fedeltà, Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio, formati lossless (cioè senza compressione dei dati) che lavorano a 18 Megabit al secondo, capaci di restituire un audio ad otto canali identico al 100% al master di uno studio di registrazione professionale.
Il primo dispositivo che si presuppone integrerà una connessione HDMI 1.3 è la PlayStation 3, in uscita a Novembre di quest'anno. Bisognerà quindi aspettare ancora un pò, per godere dei supposti benefici del nuovo ritrovato.
melomanu
02-04-2007, 14:54
Figc: assenza Moratti fa discutere
Patron Inter diserta elezione Abete, Matarrese smorza i toni
(ANSA) - ROMA, 2 APR - Qualche mugugno in assemblea federale tra i club di Serie A e B per l'assenza di Massimo Moratti all'elezione del nuovo presidente. L'Inter era rappresentata dal dg Ernesto Paolillo. Radio assemblea racconta che qualche rappresentante dei club maggiori abbia sottolineato il fatto, perche' Moratti e' uno dei quattro rappresentanti della Lega che siedera' in Consiglio federale. "Lui c'e' nel calcio italiano. E' uno dei grandi presidenti", ha comunque tagliato corto Antonio Matarrese.
Deve sempre farsi notare e distinguere, pochi caxxi :asd:
melomanu
02-04-2007, 14:55
Non penso, comunque..
minchia, hai detto niente :D
però è anche vero che se ci mettiamo a inseguire ogni annuncio di un nuovo standard, non compriamo un caxxo :D
melomanu
02-04-2007, 14:56
Juve: Cobolli, Toni ma non solo
Presidente bianconero, con o senza di lui grande squadra
(ANSA) - ROMA, 2 APR - La Juventus del prossimo anno sara' una grande squadra. Lo assicura il presidente Cobolli Gigli, "con o senza Toni". "Non possiamo nascondere che guardiamo anche a Toni, la Juve si guarda attorno a 180 gradi - sottolinea Cobolli - ma con o senza di lui sapremo tornare grandi dopo un anno terribile". Cobolli poi assolve Del Piero, molto nervoso a Pescara: "Lui ci tiene sempre a vincere, gli ha dato fastidio aver sbagliato il rigore".
Everyman
02-04-2007, 14:59
(ANSA) - ROMA, 2 APR - La Juventus del prossimo anno sara' una grande squadra. Lo assicura il presidente Cobolli Gigli, "con o senza Toni". "Non possiamo nascondere che guardiamo anche a Toni, la Juve si guarda attorno a 180 gradi - sottolinea Cobolli - ma con o senza di lui sapremo tornare grandi dopo un anno terribile". Cobolli poi assolve Del Piero, molto nervoso a Pescara: "Lui ci tiene sempre a vincere, gli ha dato fastidio aver sbagliato il rigore".
A me sembra che il vostro presidente stia facendo un po' troppo questo qui:
http://www.youtube.com/watch?v=I_G8dUr8A_Q
jimmywarsall
02-04-2007, 15:09
Probabilmente perché esistono i thread tecnici per questi argomenti :read:
;)
melomanu
02-04-2007, 15:12
Probabilmente perché esistono i thread tecnici per questi argomenti :read:
;)
minchia gianni certe volte sei peggio di un gatto attaccato ai maroni :D
minchia, hai detto niente :D
però è anche vero che se ci mettiamo a inseguire ogni annuncio di un nuovo standard, non compriamo un caxxo :D
E' per quello che ti ho messo il "comunque" :D
Non teniamo manco i soldi per un 360 gradi :nono:
melomanu
02-04-2007, 15:22
:rotfl: :rotfl:
jimmywarsall
02-04-2007, 15:23
minchia gianni certe volte sei peggio di un gatto attaccato ai maroni :D
Mi hanno detto di tutto... ma del "Gianni" non me lo ha mai dato nessuno però!! :eekk:
:muro: :incazzed: :muro:
:sofico:
Ommamma !!! :sbonk: :rotfl: :sbonk: :rotfl:
Ci meritiamo la B solo per avere un presidente così ..... :doh: :nono: :nono:
melomanu
02-04-2007, 15:24
Mi hanno detto di tutto... ma del "Gianni" non me lo ha mai dato nessuno però!! :eekk:
:muro: :incazzed: :muro:
:sofico:
colpito e affondato :ciapet:
jimmywarsall
02-04-2007, 15:25
[melomarciu mode on]
Quantomeno ne teniamo abbastanza per un classico 90° l'anno prossimo :ciapet:
[melomarciu mode off]
melomanu
02-04-2007, 15:25
Ommamma !!! :sbonk: :rotfl: :sbonk: :rotfl:
Ci meritiamo la B solo per avere un presidente così ..... :doh: :nono: :nono:
è che si confonde fra l'angolo per farsi inculare per bene il prox anno e quello per una posizione eretta :asd:
Cmq, sono orgoglione d'informarVi che sono diventato Sommelier di 1° livello AIS :burp:
Vi mostro un po la mia tecnica :D
http://video.google.com/videoplay?docid=2429752257195930785&q=albanese+sommelier
melomanu
02-04-2007, 15:27
Cmq, sono orgoglione d'informarVi che sono diventato Sommelier di 1° livello AIS :burp:
Vi mostro un pò la mia tecnica :D
http://video.google.com/videoplay?docid=2429752257195930785&q=albanese+sommelier
quanto ti prendi per un buon catetering ? :O
jimmywarsall
02-04-2007, 15:27
Vi mostro un pò la mia tecnica :D
Non lo sapevo che fossi albanese :ciapet:
Ubriacone!! http://www.foroaforo.com/foros/images/smilies/drinkspitlaugh.sml.gif
jimmywarsall
02-04-2007, 15:28
[melomarciu mode on]
Quantomeno ne teniamo abbastanza per un classico 90° l'anno prossimo :ciapet:
[melomarciu mode off]
è che si confonde fra l'angolo per farsi inculare per bene il prox anno e quello per una posizione eretta :asd:
c.v.d. :asd: :asd:
Everyman
02-04-2007, 15:28
Non penso, comunque...
il consorzio promotore dello standard HDMI................CUT
ma anche no! :O
Everyman
02-04-2007, 15:29
pure le inculate ci rubate adesso!
melomanu
02-04-2007, 15:29
ma era ovvio che coipolli non ci capisse un caxxo, giannigimmi :O
Everyman
02-04-2007, 15:30
da grande voglio essere un interista
:rolleyes:
melomanu
02-04-2007, 15:31
:rolleyes:
senti vedi di non rompere, adoratore del pene con tanto di sciarpetta :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
02-04-2007, 15:35
grande!
AIS...Associazione Italiana Sbronzi? :wtf: :asd:
jimmywarsall
02-04-2007, 15:35
ma era ovvio che coipolli non ci capisse un caxxo, giannigimmi :O
Insisti eh!?!?! http://photobucket.com/albums/v295/laurents/th_hatchet.gif
quanto ti prendi per un buon catetering ? :O
Per gli ammmmici aggggratis...quindi per te millemila € :O
Non lo sapevo che fossi albanese :ciapet:
Ubriacone!! http://www.foroaforo.com/foros/images/smilies/drinkspitlaugh.sml.gif
E' il mio maestro nonchè luce che illumina il mio sentiero verso il misticismo alcolico :O
grande!
:D :D :D
jimmywarsall
02-04-2007, 15:39
E' il mio maestro nonchè luce che illumina il mio sentiero verso il misticismo alcolico :O
Avevo scritto albanese non Albanese... :ciapet:
http://www.settimocircolopotenza.it/images/sanpaoloalbanesecostume.JPG
melomanu
02-04-2007, 15:39
grande!
Amici Itneristi Scudettati :asd:
Per gli ammmmici aggggratis...quindi per te millemila € :O
pagherò con una plusvalenza su qualche cotoletta :O
jimmywarsall
02-04-2007, 15:40
Amici Itneristi Scudettavolinati :asd:
Nata da poco allora... :O
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
jimmywarsall
02-04-2007, 15:42
Biglietti a ruba per il Napoli
Come da previsioni, è partita alla grande la vendita dei biglietti per Juventus-Napoli, recupero della 10ª giornata di ritorno di Serie B, che si disputerà martedì 10 aprile (ore 17.30), allo stadio Olimpico. In poche ore, sono stati venduti tantissimi biglietti, tanto che le due curve sono quasi da considerarsi esaurite.
LADRI !!! :mad:
Anche i biglietti rubiamo! :mbe:
jimmywarsall
02-04-2007, 15:47
Il presidente della Juve bacchetta i rivali: «La serie Amodesta e noiosa»
«Inter, non avrai scampo»
Cobolli: « Ci alleniamo a batterli con la Primavera, Buffon mai nerazzurro»
«Certo, Toni ci interessa, anche se Pazzini sarebbe più in linea con la nostra filosofia. La panchina non si tocca, rinforzeremo ogni reparto. A Mancini toglierei Ibra. Del Piero è un po’ nervoso, ma siamo orgogliosi di lui»
«Infliggiamo punti di penalizzazione alle squadre i cui dirigenti insultano l’arbitro. Se Andreotti decide le sorti del governo, Abete-Matarrese possono decidere quelle del calcio. Se non passa il decreto anti-violenza, rischiamo di perdere Euro 2012»
CORTE ALLA VIOLA. « Toni viene dato alla Juve, all’Inter, al Milan e al Manchester. Diciamo che una delle quattro, l’anno prossimo, lo avrà. Anche noi lo stiamo guardando da vicino, sarebbe sbagliato dire che non ci interessa un giocatore così. Però, per dirla tutta, se invece guardassimo
Pazzini invece di Toni, sarebbe più coerente con la nostra filosofia. Purtroppo, però, in questo caso la nostra filosofia non coinciderebbe con quella della Fiorentina. Al di là di tutto, però, prima bisogna vedere cosa fa Trezeguet, poi si può pensare all’attacco » .
RINFORZI OVUNQUE. « Credo si stia sottovalutando, in generale, la forza di chi abbiamo già preso. Criscito, Grygera e Salihamidzic sono ottimi elementi. Però sappiamo che c’è da rafforzare la difesa, c’è da rafforzare il centrocampo. E c’è da rafforzare anche l’attacco se, come accennato, Trezeguet dovesse andarsene. L’unico reparto che non cambieremo è quello tecnico: Deschamps sarà il nostro allenatore anche in serie A » .
:eekk:
VIP sei sicuro che CobolliSbadigli non fosse con te al corso di sommelier? :stordita:
melomanu
02-04-2007, 15:48
ripeto e ribadisco: a tressette e a briscola ci potrebbe anche stare il colpaccio :asd:
jimmywarsall
02-04-2007, 15:49
ripeto e ribadisco: a tressette e a briscola ci potrebbe anche stare il colpaccio :asd:
Mhhh... criptico :wtf:
Cmq meglio Scopa :oink:
melomanu
02-04-2007, 15:51
Mhhh... criptico :wtf:
Cmq meglio Scopa :oink:
scopone :O
Il presidente della Juve bacchetta i rivali: «La serie Amodesta e noiosa»
«Inter, non avrai scampo»
Cobolli: « Ci alleniamo a batterli con la Primavera, Buffon mai nerazzurro»
[B]«Certo, Toni ci int...da rafforzare il centrocampo. E c’è da rafforzare anche l’attacco se, come accennato, Trezeguet dovesse andarsene. L’unico reparto che non cambieremo è quello tecnico: Deschamps sarà il nostro allenatore anche in serie A » .
:eekk:
VIP sei sicuro che CobolliSbadigli non fosse con te al corso di sommelier? :stordita:
Purtroppo sì...era pure in prima fila e gli ho fatto la classica foto ricordo:
http://www.internut.it/fun/altri/teomondo%20scrofalo.jpg
melomanu
02-04-2007, 16:03
bon raga, finisco degli appunti e poi vado in palestra.
buona serata, ciauz
:flower:
buona serata, ciauz
Saluti .... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
jimmywarsall
02-04-2007, 16:05
Purtroppo sì...era pure in prima fila e gli ho fatto la classica foto ricordo:
http://www.internut.it/fun/altri/teomondo%20scrofalo.jpg
Teomondo Scrofalo! :ave:
"E' lui o non è lui?.... ceeeeeerrrrrto che è lui" (cit.) :asd: :asd:
Doping: Couto condannato a 4 mesi
16:01 del 02 aprile
Quattro mesi di reclusione e 4000 euro di multa, con la sospensione condizionale della pena per Fernando Couto. E' quanto stabilito al processo che si e' svolto a Firenze che lo vedeva imputato di violazione della legge sul doping. Il portoghese era stato trovato positivo al nandrolone il 28 gennaio 2001, durante la gara Fiorentina-Lazio. All'epoca Couto giocava nella Lazio.
Aspettiamoci adesso i megatitoloni a tutta pagina:read: ...aspetta aspetta, non è la Giufe :nono:
E la società ? Nisba ??? :rolleyes:
jimmywarsall
02-04-2007, 16:09
Tanto non li farà mai... glieli commuteranno in millemila ore di "lavori soviali utili" + multina di pochi euretti... ovvero nulla :nono:
jimmywarsall
02-04-2007, 16:10
buona serata, ciauz
Ciauz melospammu ;)
Vado anche io ... Buona serata a tutti .... ;)
buona serata, ciauz
Ciauzzzz :)
jimmywarsall
02-04-2007, 16:19
http://doom3.planet-multiplayer.de/forum/html/emoticons/hallo.gif
Everyman
02-04-2007, 16:21
senti vedi di non rompere, adoratore del pene con tanto di sciarpetta :rolleyes:
Cristo santo, scusate un attimo, sto chattando con la classica morosa di un mio grande amico qua a edimburgo e mi ha appena confidato che prova qualcosa per il sottoscritto :doh:
I due stanno insieme da 5 anni...e lei e' anche una gran topa.
Ma tutte a me, tutte a me cazzo :rolleyes:
Prevedo problemi...
jimmywarsall
02-04-2007, 16:23
Cristo santo, scusate un attimo, sto chattando con la classica morosa di un mio grande amico qua a edimburgo e mi ha appena confidato che prova qualcosa per il sottoscritto :doh:
I due stanno insieme da 5 anni.
Prevedo problemi...
Ottimo, di secondo nome faccio "sottoscritto"... numero please :O
Everyman
02-04-2007, 16:27
Ottimo, di secondo nome faccio "sottoscritto"... numero please :O
tu ridi, ma io prevedo nubi cupissime all'orizzonte...:doh:
Prevedo problemi...
Non dirgli un cazzo e fattela (il rimpianto è un frutto amaro che non va mai assaggiato) :O
Buona serata a tutti... :)
LuPellox85
02-04-2007, 16:30
occhio ai pesci ritardati!!
jimmywarsall
02-04-2007, 16:31
Non dirgli un cazzo e fattela (il rimpianto è un frutto amaro che non va mai assaggiato) :O
Buona serata a tutti... :)
Azz... non vi farò mai conoscere la mia tipa allora :stordita:
Azz... non vi farò mai conoscere la mia tipa allora :stordita:
Chi ti dice che non la conosciamo già... :O
:ciapet:
jimmywarsall
02-04-2007, 16:36
Chi ti dice che non la conosciamo già... :O
:mbe:
Siamo pari allora... :Perfido:
:ciapet: + :ciapet:
Everyman
02-04-2007, 16:49
occhio ai pesci ritardati!!
magari lo fosse...:(
AtuttaBIRRA!
02-04-2007, 16:53
ragazzuoli...ho una mezza idea di fare le vacanze in portogallo quest'anno...qualcuno di voi c'è stato? specialmente nella zona sud, che mi pare di aver capito sia la zona più adatta per vacanze "di mare"
zio se ci sei batti un colpo, tu che hai girato il mondo :D
Everyman
02-04-2007, 16:58
ragazzuoli...ho una mezza idea di fare le vacanze in portogallo quest'anno...qualcuno di voi c'è stato?
si...son stato a Lisbona e di la' m'han fregato il portafoglio! :mad:
Jollyroger87
02-04-2007, 17:29
Biglietti a ruba per il Napoli
Come da previsioni, è partita alla grande la vendita dei biglietti per Juventus-Napoli, recupero della 10ª giornata di ritorno di Serie B, che si disputerà martedì 10 aprile (ore 17.30), allo stadio Olimpico. In poche ore, sono stati venduti tantissimi biglietti, tanto che le due curve sono quasi da considerarsi esaurite.
LADRI !!! :mad:
Anche i biglietti rubiamo! :mbe:
Se tutto va bene, sarò in tribuna centrale, con biglietto aggratis :D
AtuttaBIRRA!
02-04-2007, 17:52
Se tutto va bene, sarò in tribuna centrale, con biglietto aggratis :D
foto :O
mi raccomando eh! :D
Jollyroger87
02-04-2007, 17:58
foto :O
mi raccomando eh! :D
Il mio cellulare non fa foto :asd: Siemens C55 old but Rul3z! :O
Ma la macchina fotografica allo stadio si può portare o no?
Gianni1482
02-04-2007, 18:59
Salve spammoni :)
Prevedo problemi...
Figata ma non è italiana?
Gianni1482
02-04-2007, 19:24
Figata ma non è italiana?
privacy? :stordita: :O
privacy? :stordita: :O
Che sei l'avvocato difensore?
Gianni1482
02-04-2007, 19:40
Che sei l'avvocato difensore?
Ovvio così mi presenta la tipa :O
Dai che mi piacciono sti racconti! Se non ci fossero sti inciuci la vita farebbe pena. :asd:
Gianni1482
02-04-2007, 19:44
Dai che mi piacciono sti racconti! Se non ci fossero sti inciuci la vita farebbe pena. :asd:
A me ne basterebbe una di tipa altro che inciuci :cry: :cry: :cry: :D
Comincia a farti l'arem di amicizie ... sincere e disinteressate e vedrai che le storie arrivano ;)
MichellePayne
02-04-2007, 20:01
ECCOLA!:O
solo che sono gobba, cicciona, brufolosa, e puzzo!:O
Gianni1482
02-04-2007, 20:09
ECCOLA!:O
solo che sono gobba, cicciona, brufolosa, e puzzo!:O
Mi accontento :stordita: :D Non sono mister x ma son gobbo :O
ragazzuoli...ho una mezza idea di fare le vacanze in portogallo quest'anno...qualcuno di voi c'è stato? specialmente nella zona sud, che mi pare di aver capito sia la zona più adatta per vacanze "di mare"
zio se ci sei batti un colpo, tu che hai girato il mondo :D
Giusto due anni fa, un bel tour completo di Spagna (7 gg) e Portogallo (15 gg) in macchina. :D
Muito gostoso!
MichellePayne
02-04-2007, 20:13
Mi accontento :stordita: :D Non sono mister x ma son gobbo :O
non nominare "Mister X" prima di cena che poi mi viene fame.....:oink: :oink:
Gianni1482
02-04-2007, 20:14
non nominare "Mister X" prima di cena che poi mi viene fame.....:oink: :oink:
Azz :oink:
Gianni1482
02-04-2007, 20:15
Giusto due anni fa, un bel tour completo di Spagna (7 gg) e Portogallo (15 gg) in macchina. :D
Muito gostoso!
Bello è sempre stato un mio sogno il viaggio in auto!! Quanti km hai macinato?
Bello è sempre stato un mio sogno il viaggio in auto!! Quanti km hai macinato?
10000 e rotti.
Gianni1482
02-04-2007, 20:17
10000 e rotti.
Azz complimenti :)
MichellePayne
02-04-2007, 20:19
Muito gostoso!
ma è naturale.....se il SOMMO non andava in spagna la spagna sarebbe andata dal SOMMO!:O
10.000Km ... me vien mae ...
MichellePayne
02-04-2007, 20:20
Azz :oink:
gianni basta provocarmi appetito....:O
:oink:
Gianni1482
02-04-2007, 20:20
Spero avessi un macchinone sotto il :ciapet:
Gianni1482
02-04-2007, 20:21
gianni basta provocarmi appetito....:O
:oink:
Lo so che son troppo attraente ma non fare queste scenate in pubblico :O :oink:
:stordita: :sofico: :sofico: :sofico:
Spero avessi un macchinone sotto il :ciapet:
La mia bimba precedente, CLK 320! :O
Quel viaggio contribuì al pensionamento :asd:
10.000Km ... me vien mae ...
Ti assicuro che è stata una delle più rilassanti vacanze che abbia mai fatto. ;)
ma è naturale.....se il SOMMO non andava in spagna la spagna sarebbe andata dal SOMMO!:O
Più o meno... :sofico:
Ti assicuro che è stata una delle più rilassanti vacanze che abbia mai fatto. ;)
Ne ho fatti 6/7000 in 3 settimane lo scorso anno ... non credo lo rifarò mai più ;)
Gianni1482
02-04-2007, 20:40
La mia bimba precedente, CLK 320! :O
Quel viaggio contribuì al pensionamento :asd:
Teteska non va bene :nono: :read: :banned: :O
Ne ho fatti 6/7000 in 3 settimane lo scorso anno ... non credo lo rifarò mai più ;)
Su che macchina? La mia vecchia bimba era davvero un salotto.
E guarda, tanto per stare in tema, l'anno precedente mi sono fatto un bel giro del Brasile del nord in dune buggy... quello è stato un vero massacro per le chiappe! :D
Teteska non va bene :nono: :read: :banned: :O
Eh, beh, diciamo che tuttora continuo la tradizione! :asd:
Gianni1482
02-04-2007, 20:43
Eh, beh, diciamo che tuttora continuo la tradizione! :asd:
Segnalato:rolleyes:
MichellePayne
02-04-2007, 20:43
Buona serata a tutti....:)
fate i bravi;)
ciao gianni
Gianni1482
02-04-2007, 20:44
Buona serata a tutti....:)
fate i bravi;)
ciao gianni
Ciao mon cheri :vicini: :vicini:
Segnalato:rolleyes:
De gustibus non disputandum est.
Trovami un 3000 che consumi meno del vanos a parità di prestazioni e faccio subito il cambio! :O
ronaldovieri
02-04-2007, 20:48
Su che macchina? La mia vecchia bimba era davvero un salotto.
E guarda, tanto per stare in tema, l'anno precedente mi sono fatto un bel giro del Brasile del nord in dune buggy... quello è stato un vero massacro per le chiappe! :D
Metà con una Stilo MJTD con 50.000Km e metà con una Stilo 1.9 MJTD nuova di pacca .... non è stato tanto il problema delle chiappe ... semplicemente, nelle 2 settimane di agosto, credo che di essere più propenso a star fermo in spiaggia che far miliardi di Km.
Gianni1482
02-04-2007, 21:23
Trovami un 3000 che consumi meno del vanos a parità di prestazioni e faccio subito il cambio! :O
Appena l'Alfa farà un 3000 JTD ne parliam :O
AtuttaBIRRA!
02-04-2007, 21:44
Muito gostoso!
attendo pvt dunque :O
Appena l'Alfa farà un 3000 JTD ne parliam :O
Nein, i motori sono roba mia, non Alfa! :D
E poi è quella D che non mi garba! :D
attendo pvt dunque :O
OK ;)
L'ideale sarebbe poterti dare qualche dritta a voce... ;)
Gianni1482
02-04-2007, 22:00
Nein, i motori sono roba mia, non Alfa! :D
E poi è quella D che non mi garba! :D
Alfa è sempre Alfa :O
Alfa è sempre Alfa :O
Eh, ma i motori sono FPT :O
Gianni1482
02-04-2007, 22:02
Eh, ma i motori sono FPT :O
Tranne i Twin Spark :O
Tranne i Twin Spark :O
Adesso anche quelli.
Quando dico tutti, intendo tutti.
Gianni1482
02-04-2007, 22:04
Adesso anche quelli.
Quando dico tutti, intendo tutti.
No :cry: :cry: :cry:
No :cry: :cry: :cry:
Ahò, ma che te piagni?
Guarda che io li faccio bene i motori! :O
Gianni1482
02-04-2007, 22:15
Ahò, ma che te piagni?
Eh si il Fire è venuto bene :D
ronaldovieri
02-04-2007, 22:19
Ahò, ma che te piagni?
allora perchè il mio vibra al minimo:mad:
Gianni1482
02-04-2007, 22:25
Perchè sei intertristA? :stordita:
Perché non sei capace! :O
O sommo, tu tienes il 130i ? 330i o 530i ??
ronaldovieri
02-04-2007, 22:43
Perché non sei capace! :O
ma se quando la mia nasona mi vede mi dice guidami guidami guidamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:oink:
Jollyroger87
02-04-2007, 23:10
Tu ci scherzi però....sul Passo Sempione quest'inverno il povero motore dell'Alfa sembrava stesse tirando gli ultimi :asd: Tipo, prima di arrivare sul passo, quando andava oltre i 4000 giri, la macchina vibrava in maniera strana :asd: Ho avuto paura che si smontasse all'improvviso. :asd:
Gianni1482
02-04-2007, 23:12
Io vado notte a tutti :)
ronaldovieri
02-04-2007, 23:28
Tu ci scherzi però....sul Passo Sempione quest'inverno il povero motore dell'Alfa sembrava stesse tirando gli ultimi :asd: Tipo, prima di arrivare sul passo, quando andava oltre i 4000 giri, la macchina vibrava in maniera strana :asd: Ho avuto paura che si smontasse all'improvviso. :asd:
uhm la mia sopra i 3500 ancora non c'è l'ho portata :O
però effettivamente la sento un po piu rumorosa si sarà sporcato qualcosa:mbe:
O sommo, tu tienes il 130i ? 330i o 530i ??
330 Ci
uhm la mia sopra i 3500 ancora non c'è l'ho portata :O
però effettivamente la sento un po piu rumorosa si sarà sporcato qualcosa:mbe:
Te l'ho detto: non sei capace. :fuck:
Jollyroger87
03-04-2007, 00:00
Concordo con il Sommo :O
ronaldovieri
03-04-2007, 00:33
piu che altro non vorrei ritrovarmi senza macchina e patente :fuck:
Everyman
03-04-2007, 06:18
L'ideale sarebbe poterti dare qualche dritta a voce... ;)
voce=bocca
nanto=morte
http://www.youtube.com/watch?v=-uXJvC1lUNg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.