View Full Version : Juventus Clan HWU - 2006/2007 - A tutta B! (e ignominia fu...)
AtuttaBIRRA!
19-12-2006, 23:03
che schifo! che schifo! spero che qualcuno non abbia il coraggio di affermare il contrario...ennesimo furto soprattutto ai danni del bologna. :Puke:
non ho visto niente di questa partita, ma questa frase indica che tu non hai visto NIENTE della juve nelle giornate precedenti
che schifo! che schifo! spero che qualcuno non abbia il coraggio di affermare il contrario...ennesimo furto soprattutto ai danni del bologna.
non ho visto niente di questa partita, ma questa frase indica che tu non hai visto NIENTE della juve nelle giornate precedenti
tu non hai visto la partita lui non ha visto le altre... cazzo parlate a fare? :O
AtuttaBIRRA!
19-12-2006, 23:13
tu non hai visto la partita lui non ha visto le altre... cazzo parlate a fare? :O
1 non vale 10
1 non vale 10
:mbe:
la prossima volta che fumi, potresti invitarmi... almeno ci conosciamo meglio :vicini: anche se io sono l'amante di miscel.. :O
evvai, furti EPOCALI come ai bei vecchi tempi!!!!
la signora è tornata :O
la cupola non è stata demolita in estate, l'hanno ricostruita più forte
LADRI FINO AL MIDOLLO, E' NEL DNA JUVE :sborone:
ogni quanto vi danno la via? :confused:
Cippermerlo HJS
19-12-2006, 23:45
:sborone: :cool:
cmq ogni volta è la stessa storia, qualcosa di contestato alla juve e qualcuno finisce sospeso :asd:
la juve sarà sempre ladra... qualsiasi cosa succeda... pazienza, vorrà dire che non discuterò di calcio con nessuno di fede non juventina o palesemente anti-juventino, sono benevolo e risparmio il loro fegato :)
le immagini parlano chiare meglio dei miei commenti:
http://img235.imageshack.us/img235/5318/bj02yy5.jpg (http://imageshack.us)
http://img186.imageshack.us/img186/8682/bj04ei2.jpg (http://imageshack.us)
http://img235.imageshack.us/img235/2606/bj07yc2.jpg (http://imageshack.us)
quoto un altro utente.
http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=45865
Se guardate bene la partita a un certo punto l'arbitro si avvicina a del piero e fa il 2 con la mano "sono 2 orologi d'oro stavolta,vero?"
Dopo una contestazione strameritata (siamo in B per colpa vostra) ci sta pure la beffa, l'arbitraggio peggiore di quest'anno. Primo tempo equilibrato, secondo tempo con una juve più aggressiva, al massimo ci stava il pareggio e come al solito siete riusciti a tirarci fuori la vittoria. Morta una cupola se ne fa un altra :O
Pure Buffon aveva capito la cagata e si teneva le mani sul volto...
Hyperion
20-12-2006, 00:16
Già, dimenticavo, il bologna è in b per colpa nostra.
Mica perchè avevano una squadra di pellegrini che ha smesso di giocare a 10 giornate dalla fine del campionato...
No, è colpa nostra.
Domani magari sarà brutto tempo.
Maledetto moggi.
:O
Ciao!!
Che dire ... mi sarebbe dispiaciuto per il Bologna se non fosse stato per l'intervento di Vash88 ... solita spazzatura.
In fondo sbagliamo a non lamentarci in giro per i vari clan quando le cappelle le fanno contro di noi, ma dobbiamo pur distinguerci in qualche modo no?
Ma dico io ... in B per colpa nostra? Ma ti leggi prima di scrivere? MA dove volevi andare con quella squadra di finti giocatori in serie A?
Blindman
20-12-2006, 02:59
Che culo :O
Vabbè....ultimamente gli arbitri ci hanno bastonato.....oggi abbiamo ladrato.. amen....spiace per il bologna, non per alcuni suoi tifosi.
Everyman
20-12-2006, 03:23
Il topic impestato di amici, come ai vecchi tempi!
:ave:
Recchiaaaaaaaaaaaa!!!!
Ciaoooooooooooooooooooooo!!!
Hack3rAttack
20-12-2006, 07:39
L'anno prossimo la juve tornerà più forte di prima, altro che inter o bilan ;)
SweetHawk
20-12-2006, 07:44
http://i14.tinypic.com/4gy7ji0.jpg
Juvolè :D
Il furtismo di Mutandari :O
Evviva il cupolone !!!
Ciakzoaopza
SweetHawk
20-12-2006, 07:45
L'anno prossimo la juve tornerà più forte di prima, altro che inter o bilan ;)
Conchi? Con questa proprietà e questa dirigenza di buffoni e saltimbanchi avari? :p
Già, dimenticavo, il bologna è in b per colpa nostra.
Mica perchè avevano una squadra di pellegrini che ha smesso di giocare a 10 giornate dalla fine del campionato...
No, è colpa nostra.
Domani magari sarà brutto tempo.
Maledetto moggi.
Ciao!!
un pochino colpa vostra... è; dai... solo un pochino... :Prrr:
jimmywarsall
20-12-2006, 08:16
Buongiorno.
Allora?... vedo che siamo tornati a ruBBare finalmente!
Scherzi a parte è la prima partita :read: che ci gira bene questanno... dopo 15 partite di soprusi nei nostri confronti :mad: ...
Eppure... ora ricominceranno con i "ladri"... i "palazzi"... e le "cupole" :incazzed:
Ma tanto ormai ci siamo abituati... :mbe:
Buongiorno.
Allora?... vedo che siamo tornati a ruBBare finalmente!
Scherzi a parte è la prima partita :read: che ci gira bene questanno... dopo 15 partite di soprusi nei nostri confronti :mad: ...
Eppure... ora ricominceranno con i "ladri"... i "palazzi"... e le "cupole" :incazzed:
Ma tanto ormai ci siamo abituati... :mbe:
Dagli stolti, perchè chi segue il calcio quest'anno non può dirvi niente, anzi.
Ci può stare l'errore dell'arbitro, a vostro favore una partita.
Chiaro che se si ripete sistematicamente, e in partite delicate, può venire il dubbio, oramai siete puttane (cit.).
Io credo che chi ama il calcio, non vorrebbe vincere se significa farla irregolarmente.
Mi sto già gustando il prossimo campionato, spero privo di errori, con la juventus voglioso di rivincita.
Forza Milan. Forza Calcio.
fingolfin77
20-12-2006, 08:30
come l'hai disegnato questo mutandari???
Hai rispettato le regole della prospettiva :confused: :)
Buongiorno infingardi .... :O
Che dire la palla era in gol .... il controllo di spalla-braccio è opinabile, il rigore per il Bologna era netto.
Cmq pensiamo alla prossima del 22.12 ore 20.30
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/0/05/Juventusstemma.png/100px-Juventusstemma.png http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/5/5d/Arezzostemma.png/100px-Arezzostemma.png
Che non potrò vedere causa cena di natale dell'ufficio .... :muro: :muro:
;)
fingolfin77
20-12-2006, 08:37
comunque non mi piace vincere così... alla fine, sono rimasto con l'amaro in bocca e ho dovuto scartare uno zanzibar per farmelo passare... :)
E' giusto anche dire che nelle ultime 2 o 3 partite ci siamo veduti assegnare contro rigori inesistenti e varie sviste arbitrali sempre a nostro favore...
Aspetteremo la fine del campionato con i suoi verdetti e speriamo che quest'anno l'equazione sia:
(forza della squadra + favori arbitrali + sfavori arbitrali) = forza della squadra
jimmywarsall
20-12-2006, 08:42
Dagli stolti, perchè chi segue il calcio quest'anno non può dirvi niente, anzi.
Ci può stare l'errore dell'arbitro, a vostro favore una partita.
Chiaro che se si ripete sistematicamente, e in partite delicate, può venire il dubbio, oramai siete puttane (cit.).
Io credo che chi ama il calcio, non vorrebbe vincere se significa farla irregolarmente.
Mi sto già gustando il prossimo campionato, spero privo di errori, con la juventus voglioso di rivincita.
Forza Milan. Forza Calcio.
E' vero... siamo stati "puttane"... stiamo pagando... ma la fama che ci accompagna non credo si laverà mai purtroppo.
Certo dopo 15 partite senza polemiche (anche sa da parte nostra qualcosa si sarebbe potuto dire...) proprio nella partita peggiore devono capitare ste episodi... :mad:
Con i tifosi del Bologna che hanno iniziato dal primo minuto a protestare (sciopero) contro Calciopoli... che hanno messo una milionata di striscioni contro la Juve... che hanno gridato di tutto e di più...
Proprio in sta partita dovevano accadere:
- Probabile rigore su Marazzina
- Mancata espulsione di Brioschi :read:
- Probabile non gol di Zalayeta...
Vabbè... guardiamo avanti.
Nessuno si ricorderà paerò che la vittoria è legittima :read: per la superiorità mostrata in tutto il secondo tempo (nel primo partita equilibrata).
FA.Picard
20-12-2006, 08:44
e i giornalisti di tgcom, appena rientrati dopo lo sciopero, scrivono con lacrime di gioia la loro frase preferita:
Vince la Juve "spinta" da un grave errore di arbitri e collaboratori, l'ennesimo a decidere un confronto, pronto ad alimentare ancora polemiche.
Buongiorno :D
E' vero... siamo stati "puttane"... stiamo pagando... ma la fama che ci accompagna non credo si laverà mai purtroppo.
Certo dopo 15 partite senza polemiche (anche sa da parte nostra qualcosa si sarebbe potuto dire...) proprio nella partita peggiore devono capitare ste episodi... :mad:
Con i tifosi del Bologna che hanno iniziato dal primo minuto a protestare (sciopero) contro Calciopoli... che hanno messo una milionata di striscioni contro la Juve... che hanno gridato di tutto e di più...
Proprio in sta partita dovevano accadere:
- Probabile rigore su Marazzina
- Mancata espulsione di Brioschi :read:
- Probabile non gol di Zalayeta...
Vabbè... guardiamo avanti.
Nessuno si ricorderà paerò che la vittoria è legittima :read: per la superiorità mostrata in tutto il secondo tempo (nel primo partita equilibrata).
Chi fa polemica, dopo un gol dato, è un tifoso che vuole sbeffeggiare, lo potrei fare anche io, però con cognizione di causa. Un gol dato non permette di essere a tanti punti quanti ne ha la juventus, non permette nonostante la penalizzazione di essere primi. Avete in squadra tanti campioni, tantissimi, alcuni che avevate, sono diventati campioni del mondo, hanno alzato il pallone d'oro, giocano nell'itner :asd:.
Se fossi gobbo, e non lo sono e dio sa quanto gliene sono grato, mi incazzerei di queste sviste, preferirei vincerle il più pulito possibile, al limite perderle.
Penso che per chi ama il calcio sia lo stesso.
e già però negli anni l'avete fatte grosse.... :asd:
jimmywarsall
20-12-2006, 08:58
Melo questo ti farà felice:
Franza: "Inter aiutata dagli arbitri: deve vincere lo scudetto"
19 12 2006
Il presidente del Messina, Pietro Franza, accusa duramente l'Inter di essere tutelata dagli arbitri e di essere la vincitrice 'già designata' dello scudetto 2006/2007.
"Lo hanno capito tutti che l'Inter, quest'anno, deve vincere lo scudetto. C'è un occhio di riguardo nei confronti dei nerazzurri, diciamo che c'è molta riverenza nei confronti dei giocatori interisti. Materazzi è il solito grande provocatore. Mi rendo conto che giocano per lo scudetto e noi per la retrocessione ma è altrettanto vero che lo facciano senza danneggiare i giocatori avversari".
:blah: :blah: :blah:
o no??? :ciapet:
Chi fa polemica, dopo un gol dato, è un tifoso che vuole sbeffeggiare, lo potrei fare anche io, però con cognizione di causa. Un gol dato non permette di essere a tanti punti quanti ne ha la juventus, non permette nonostante la penalizzazione di essere primi. Avete in squadra tanti campioni, tantissimi, alcuni che avevate, sono diventati campioni del mondo, hanno alzato il pallone d'oro, giocano nell'itner :asd:.
Se fossi gobbo, e non lo sono e dio sa quanto gliene sono grato, mi incazzerei di queste sviste, preferirei vincerle il più pulito possibile, al limite perderle.
Ma certo :rolleyes:
E quando le sviste ci creano danni, tipo le prime 14 giornate, che facciamo?
Sorridiamo contenti?
La frase in grassetto è degna di Pistocchi, ti invito a non seguire il suo esempio, anche se il badedasismo porta a credersi depositari della verità assoluta.
Ma certo :rolleyes:
E quando le sviste ci creano danni, tipo le prime 14 giornate, che facciamo?
Sorridiamo contenti?
La frase in grassetto è degna di Pistocchi, ti invito a non seguire il suo esempio, anche se il badedasismo porta a credersi depositari della verità assoluta.
Questo mi sembra un intervento degno di un gobbo come si deve. Bravo.
AtuttaBIRRA!
20-12-2006, 09:07
Buongiorno infingardi .... :O
Che dire la palla era in gol .... il controllo di spalla-braccio è opinabile, il rigore per il Bologna era netto.
Cmq pensiamo alla prossima del 22.12 ore 20.30
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/0/05/Juventusstemma.png/100px-Juventusstemma.png http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/5/5d/Arezzostemma.png/100px-Arezzostemma.png
Che non potrò vedere causa cena di natale dell'ufficio .... :muro: :muro:
;)
giochiamo venerdì? :fagiano:
nemmeno io potrò vederla :(
jimmywarsall
20-12-2006, 09:15
Certo che a guardarlo così mi viene un qualche dubbio :mbe:
Comunque il fallo di mano c'era?... o l'ha presa con viso-mento-spalla-lingua-naso-collo????
Questo è gol.
Hyperion
20-12-2006, 09:18
Credo che codeste righe siano state tracciate un po' a caso; manca la collocazione spaziale della gamba che calcia, e quindi la sua proiezione in terra è solo ipotizzabile (può essere corretta, ma anche no).
In ogni caso, sfido chiunque a giurare che la palla non fosse entrata (ed abbiamo un fermo immagine).
:)
Ciao!!
jimmywarsall
20-12-2006, 09:19
comunque non mi piace vincere così... alla fine, sono rimasto con l'amaro in bocca e ho dovuto scartare uno zanzibar per farmelo passare... :)
E' giusto anche dire che nelle ultime 2 o 3 partite ci siamo veduti assegnare contro rigori inesistenti e varie sviste arbitrali sempre a nostro favore...
Aspetteremo la fine del campionato con i suoi verdetti e speriamo che quest'anno l'equazione sia:
(forza della squadra + favori arbitrali + sfavori arbitrali) = forza della squadra
Purtroppo l'equazione vista dagli anti-juventini è questa:
forza della squadra + 50 x favori arbitrali + 0,1 x sfavori arbitrali = forza della squadra + furti :read:
fingolfin77
20-12-2006, 09:20
Certo che a guardarlo così mi viene un qualche dubbio :mbe:
Comunque il fallo di mano c'era?... o l'ha presa con viso-mento-spalla-lingua-naso-collo????
come ho detto prima, se le linee rosse sono state disegnate rispettando le regole della prospettiva, allora evidentemente la palla è oltre la linea.
FA.Picard
20-12-2006, 09:22
aahhhhh ma che grandi giornalisti
http://liberoblog.libero.it/sport/bl5710.phtml
jimmywarsall
20-12-2006, 09:24
E' ovvio che tutti vorrebbero vincere senza "dubbi"... ma gli errori arbitrali ci sono e ci saranno SEMPRE :read:
Il problema è l'interpretazione che si fa degli stessi... se avviene a favore della Juve... "LADRI!" :mad: ... se avviene contro... "può succedere"...
Ci vorrebbe solo una cosa in più... anzi una parola...
COERENZA. :read:
jimmywarsall
20-12-2006, 09:26
giochiamo venerdì? :fagiano:
nemmeno io potrò vederla :(
Io sì :sborone:
In prima fila.... alla Tv... :stordita:
fingolfin77
20-12-2006, 09:27
E' ovvio che tutti vorrebbero vincere senza "dubbi"... ma gli errori arbitrali ci sono e ci saranno SEMPRE :read:
Il problema è l'interpretazione che si fa degli stessi... se avviene a favore della Juve... "LADRI!" :mad: ... se avviene contro... "può succedere"...
...è un discorso vecchio come il mondo... non ci pensare! :)
Comunque, a mio avviso, è inutile starsela a menare se la palla fosse entrata o meno... c'era un dubbissimo stop di Zappaieta prima che meritava un intervento arbitrale...
se ci andiamo in fondo e vogliamo fare i "giornalisti", l'arbitro ha sbagliato a non fermare il gioco allora...
jimmywarsall
20-12-2006, 09:28
Credo che codeste righe siano state tracciate un po' a caso; manca la collocazione spaziale della gamba che calcia, e quindi la sua proiezione in terra è solo ipotizzabile (può essere corretta, ma anche no).
In ogni caso, sfido chiunque a giurare che la palla non fosse entrata (ed abbiamo un fermo immagine).
Ciao!!
Se le righe sono parallele ai pali (come sembra) la palla è dentro e basta :read:
Ma anche se lo fosse... siamo ladri lo stesso :mad: ;)
con chi c'è l'hai?
Hyperion
20-12-2006, 09:34
Se le righe sono parallele ai pali (come sembra) la palla è dentro e basta :read:
Ripeto: no.
C'è una proiezione in terra del ginocchio della gamba calciante, e si ferma in un non meglio precisato punto sul campo.
Idem con patate per le 2 linee rosse che partono dalla linea di fondo: niente ti dice che debbano partire da lì.
Al massimo è verosimile, ma può anche essere sbagliata.
Ciao!!
fingolfin77
20-12-2006, 09:34
...
non è proprio così... per la prospettiva, i pali non sono paralleli. Se si prolungano gli assi dei pali verso l'alto, vedrai che si incontrano in un punto di fuga. E' lì che le linee rosse verticali dovrebbero essere condotte per avere la posizione prospetticamente corretta. Comunque la palla è poco distante dal terreno e l'errore commesso è, a sensazione, irrilevante quindi ritengo che il mutandari sia attendibile. :)
fingolfin77
20-12-2006, 09:36
Ripeto: no.
C'è una proiezione in terra del ginocchio della gamba calciante, e si ferma in un non meglio precisato punto sul campo.
Idem con patate per le 2 linee rosse che partono dalla linea di fondo: niente ti dice che debbano partire da lì.
Al massimo è verosimile, ma può anche essere sbagliata.
Ciao!!
Vero! Io, a senso, avrei fatto partire le linee verticali da un punto sulla linea di porta ben piùspostato verso il piede del calciatore...
è difficile stare a vedere se è gol... con un fermo immagine e con 100 teste, pensate all'arbitro... :O
jimmywarsall
20-12-2006, 09:39
con chi c'è l'hai?
Con il mondo :sofico:
Non con te... tranq ;)
Con chi attendeva solo l'occasione per ricominciare con i soliti complotti.
AtuttaBIRRA!
20-12-2006, 09:40
vista in movimento a me non sembra COMPLETAMENTE entrata, ma stiamo discutendo su niente, visto che era da fermare l'azione per fallo di "mano"
preferivo lo 0-0, ma va beh
la ristrutturazione della cupola è stata lunga (vedi i tanti torti), ma ora ci rifaremo con gli interessi :O
Willyyyy
20-12-2006, 09:41
ma perchè ogni volta che la Juve gioca contro il Bologna ci sono queste sviste madornali...
Anche ammesso che i gol ci fosse (ma è palese il contrario) il rigore non dato?????
Quello è discutibile?No perchè il piede di Marazzina è stato proprio agganciato da Buffon...
Che difatti si aspetta lui stesso (facendo un gesto come: "me ne lavo le mani, decidete voi")che sia concesso il rigore contro...
Bah che dire! Pazienza.
Willyyyy
20-12-2006, 09:46
almeno è apprezzabile che la maggioranza dei tifosi Juventini ammettono che questa vittoria è orrida...
Mi andava bene perdere 3 a 0 con tre gol regolari e con nessuna occasione per il Bologna...
AtuttaBIRRA!
20-12-2006, 09:46
ma perchè ogni volta che la Juve gioca contro il Bologna ci sono queste sviste madornali...
e pensi di trovare risposta qui? :D che razzo ne sappiamo noi...
voglio dire è dall'inizio dell'anno che ci massacrano e ora per un favore sembra che abbiamo falsato tutto il campionato
mi spiace davvero, DAVVERO, per chi ne esce danneggiato, ma quando i danneggiati siamo noi è giusto perchè dobbiamo pagare, mentre quando ci fanno 1 favore (il primo dall'inizio dell'anno) si sente dire "siamo alle solite"
Anche ammesso che i gol ci fosse (ma è palese il contrario) il rigore non dato?????
Quello è discutibile?No perchè il piede di Marazzina è stato proprio agganciato da Buffon...
Che difatti si aspetta lui stesso (facendo un gesto come: "me ne lavo le mani, decidete voi")che sia concesso il rigore contro...
Bah che dire! Pazienza.
Insomma ... non si capisce manco col fermo immagine se la palla è in o out .... :D :D
Il rigore c'era ma l'arbitro non l'ha visto e neppure il guardalinee ..... che ci vuoi fare se non era con la juve ma con l'Arezzo gli veniva dato lo stesso peso ??.... non penso ... al massimo due righe nel trafiletto di commento della partita.
Come diceva CobolliJimmy ci vuole coerenza ;)
http://img291.imageshack.us/img291/1369/img1ik7ua7.th.jpg (http://img291.imageshack.us/my.php?image=img1ik7ua7.jpg)
presa da un altro forum.
è attendibile?
Hyperion
20-12-2006, 09:57
CUT
presa da un altro forum.
è attendibile?
No, manca la collocazione spaziale del pallone.
Ciao!!
jimmywarsall
20-12-2006, 09:58
Bah che dire! Pazienza.almeno è apprezzabile che la maggioranza dei tifosi Juventini ammettono che questa vittoria è orrida...
Mi andava bene perdere 3 a 0 con tre gol regolari e con nessuna occasione per il Bologna...
Anch'io :ciapet:
Scherzi a parte... e la mancata espulsione di Brioschi al 30' del primo tempo? :read: dettagli?...
- il rigore c'era (Buffon ha tentato di levare le braccia... ma troppo tardi)
- il fallo di mano anche
- la palla non ci giurerei che non sia entrata
Non nego che siamo stati "fortunati" (non dico "aiutati" perchè presupporebbe una volontarietà)... dopo le prime 15 partite (in cui ci hanno dato contro in almeno 6 o 7 :read: ) prima o poi doveva capitare... peccato sia successo proprio a Bologna in quel clima che i tifosi del Bologna avevano voluto creare (forse anche per influenzare l'arbitro appunto...).
jimmywarsall
20-12-2006, 10:00
http://img291.imageshack.us/img291/1369/img1ik7ua7.th.jpg (http://img291.imageshack.us/my.php?image=img1ik7ua7.jpg)
presa da un altro forum.
è attendibile?
Non vedo la palla... :mbe:
Dov'è? :stordita:
Per quanto possa odiare la giuve, non vedo perché tutte queste storie per un gol difficile da giudicare.
Tanto chi vuole dire che non è gol lo farà anche se arriva una foto dal lato che mostra la palla in rete. :O
Non vedo la palla... :mbe:
Dov'è? :stordita:
sulla gamba sinistra dell M di tim
Hyperion
20-12-2006, 10:03
Per quanto possa odiare la giuve, non vedo perché tutte queste storie per un gol difficile da giudicare.
Tanto chi vuole dire che non è gol lo farà anche se arriva una foto dal lato che mostra la palla in rete. :O
Più che altro, è palese [cit.] il contrario.
Ciao!!
ALBIZZIE
20-12-2006, 10:05
presa da un altro forum.
è attendibile?
come no???
anche la traversa risulta dietro la 'gabbia' rossa. :asd:
Più che altro, è palese [cit.] il contrario.
Ciao!!
:confused:
ALBIZZIE
20-12-2006, 10:08
Ciao!!
esamina ineccepibile.
jimmywarsall
20-12-2006, 10:10
Ah... trovata...
Mah... non giurerei che si possa fare in quel modo... ma se non riusciamo a stabilirlo dopo 100 fermi immagine... pensiamo a cosa dovrà aver visto l'arbitro. :eek:
come no???
anche la traversa risulta dietro la 'gabbia' rossa. :asd:
è gol quando il pallone oltrepassa tutta la linea o ne basta solo un pò?
ALBIZZIE
20-12-2006, 10:12
di solito dipende dal nome della squadra che ha tirato.... direbbe qualcuno :asd:
cmq, deve passare tutta
di solito dipende dal nome della squadra che ha tirato.... direbbe qualcuno :asd:
cmq, deve passare tutta
neahce qui :cry:
http://img183.imageshack.us/img183/6033/img2li4no7.th.jpg (http://img183.imageshack.us/my.php?image=img2li4no7.jpg)
Ladri :mad: Ladri :mad: Ladri :mad:
Hyperion
20-12-2006, 10:22
:confused:
Ciao!!
Hyperion
20-12-2006, 10:23
http://img183.imageshack.us/img183/6033/img2li4no7.th.jpg (http://img183.imageshack.us/my.php?image=img2li4no7.jpg)
Noneeeeeee.
Ok, famo così datemi una immagine pulita di questo fermo immagine e ve la faccio io: ovviamente con 1 sola immagine non è possibile la ricostruzione spaziale, ma almeno ci provo con cognizione di causa.
Ciao!!
ALBIZZIE
20-12-2006, 10:24
come no?
anche la coscia sx sta oltrepassa le righe rosse, si vede benissimo.
solo che deve avere una gamba da giraffa, altirmenti non si spiegherebbe.
Ciao!!
Vabbé il rigore è talmente palese che Buffon si stava per espellere da solo... :O
Al Milan questi glieli fischieranno.... :read:
ALBIZZIE
20-12-2006, 10:25
Noneeeeeee.
Ok, famo così datemi una immagine pulita di questo fermo immagine e ve la faccio io: ovviamente con 1 sola immagine non è possibile la ricostruzione spaziale, ma almeno ci provo con cognizione di causa.
Ciao!!
tiè, facce ride:
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2006/12_Dicembre/19/juve/05.jpg
ah, forse qui non l'ho detto: la partita non l'ho vista e se la palla è entrata o meno, non mi imorta nulla.
Noneeeeeee.
Ciao!!
Cognizione itnerista? :sofico:
Noneeeeeee.
Ciao!!
http://juve.pl/downmnb/20061219_bolgna-juve_01zala.wmv
vedi se riesci da qui
tiè, facce ride:
Quanto cazzo guadagnate ? anzi chi vi stipendia che vado anche io a fare domanda!!!
ALBIZZIE
20-12-2006, 10:28
Quanto cazzo guadagnate ? anzi chi vi stipendia che vado anche io a fare domanda!!!
100.000.000€
puoi inivare uncv a silvio.berlusconi@controcampo.it
jimmywarsall
20-12-2006, 10:41
Noneeeeeee.
Ciao!!
Vai!
EDIT: l'avevano già messa :ops:
100.000.000€
puoi inivare uncv a silvio.berlusconi@controcampo.it
segnalato non si possono rendere pubblici indirizzi email :O
ALBIZZIE
20-12-2006, 10:52
ho l'autorizzazione del mio capo. :O
jimmywarsall
20-12-2006, 10:56
ho l'autorizzazione del mio capo. :O
Se viene a sapere che sei Itnerista ti licenzia in tronco :read:
:asd: :asd:
MichellePayne
20-12-2006, 10:56
Buongiorno CaRISSIMI LaDRUNCOLI! :O
MichellePayne
20-12-2006, 11:03
http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/chan/tuttocalcio:5452952:/2006/12/20:
Hyperion
20-12-2006, 11:08
http://img320.imageshack.us/img320/2589/nogolbc4.jpg
Quelle in terra orizzontali sono isocurve a 50 cm reali di distanza.
Affinchè il pallone sia entrato occorre che la distanza longitudinale in pianta sia maggiore di 80 cm circa; in realtà è ipotizzabile una distanza di circa 40 cm (50 ad esagerare).
Anche per le ipotesi semplificative fatte, credo si possa affermare con buona probabilità che non fosse gol.
Ciao!!
http://img320.imageshack.us/img320/2589/nogolbc4.jpg
Affinchè il pallone sia entrato occorre che la distanza longitudinale in pianta sia maggiore di 80 cm circa; in realtà è ipotizzabile una distanza di circa 40 cm (50 ad esagerare).
Anche per le ipotesi semplificative fatte, credo si possa affermare con buona probabilità che non fosse gol.
Ciao!!
:rotfl:
ALBIZZIE
20-12-2006, 11:17
Ciao!!
uno che fa un disegno simile può dire tutto, senza paura di smentita. :O
Blindman
20-12-2006, 11:20
almeno è apprezzabile che la maggioranza dei tifosi Juventini ammettono che questa vittoria è orrida...
Nessuno lo discute, l'arbitro ieri ha preso (o meglio il guardalinee) delle cantonate (una certa, una probabile) tutte a nostro favore, e capisco che a voi ,, visti i precedenti, faccia male....
Certo però che dopo quello che è successo in tutto il corso del campionato, dove di gol fantasma se ne sono visti diversi, dove gli arbitri hanno fatto disastri in A e in B (spesso anche a nostro svantaggio...sicuramente eravamo in "credito" con la sfiga) e tutto fila via nella "norma" degli errori, poi alla prima occasione di una grave svista pro Juve (ripeto- pareccchie sviste a nostro danno) ecco che scatta il putiferio e si grida alla mafia...
Mi sembra un po ridicolo onestamente (e non ce l'ho con te eh....è un discorso generale)
Nessuno lo discute, l'arbitro ieri ha preso (o meglio il guardalinee) delle cantonate (una certa, una probabile) tutte a nostro favore, e capisco che a voi ,, visti i precedenti, faccia male....
Certo però che dopo quello che è successo in tutto il corso del campionato, dove di gol fantasma se ne sono visti diversi, dove gli arbitri hanno fatto disastri in A e in B (spesso anche a nostro svantaggio...sicuramente eravamo in "credito" con la sfiga) e tutto fila via nella "norma" degli errori, poi alla prima occasione di una grave svista pro Juve (ripeto- pareccchie sviste a nostro danno) ecco che scatta il putiferio e si grida alla mafia...
Mi sembra un po ridicolo onestamente (e non ce l'ho con te eh....è un discorso generale)
quoto, è la solita storia anche se finivamo in promozione
ALBIZZIE
20-12-2006, 11:26
...
uno juventino che parla di onestà: l'apoteosi. :mad:
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :sofico:
se alla cazzetta dello sport scrivono
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Bologna/Primo_Piano/2006/12_Dicembre/19/bologna-juve.shtml
Juve, una vittoria al veleno
I bianconeri passano a Bologna con un gol fantasma di Zalayeta che prima stoppa con un braccio e poi calcia sulla traversa un pallone che non sembra varcare la linea. Nel primo tempo, negato un rigore a Marazzina, steso in area da Buffon
....Il pallone rimbalza sulla linea e sembra non superarla interamente (condizione necessaria, da regolamento, perché la rete sia ritenuta valida),...
perchè scrivono sembra, non sarebbe + coerente scrivere "il pallone rimbalza sulla linea e non lo supera interamente ..... "
Blindman
20-12-2006, 11:37
:fuck:
awake_9999
20-12-2006, 11:38
Ragazzi, scusate....
ieri stavo guardando la partita del Napoli, a gioco fermo ho fatto per un attimo zapping su Bologna - Juve, erano sullo 0 a 0, ed ho visto uno juventino stoppare la palla con un braccio in area di rigore, tirare in porta , prendere la traversa e far uscire la palla fuori...dopodichè sono ritornato sul canale della partita del napoli; Poi ho saputo che la juve ha vinto 1 a 0 ma chi ha segnato? Del Piero su punizione?
Grazie.
ALBIZZIE
20-12-2006, 11:39
s
perchè scrivono sembra, non sarebbe + coerente scrivere "il pallone rimbalza sulla linea e non lo supera interamente ..... "
credo sia più corretto scrivere come la gazzetta, perchè si rimane sempre nel campo delle ipotesi, nessuno ci darà la certezza assoluta.
e poi quelli della gazzetta mica hanno visto il disegno di Hyperion...
Blindman
20-12-2006, 11:39
Ragazzi, scusate....
ieri stavo guardando la partita del Napoli, a gioco fermo ho fatto per un attimo zapping su Bologna - Juve, erano sullo 0 a 0, ed ho visto uno juventino stoppare la palla con un braccio in area di rigore, tirare in porta , prendere la traversa e far uscire la palla fuori...dopodichè sono ritornato sul canale della partita del napoli; Poi ho saputo che la juve ha vinto 1 a 0 ma chi ha segnato? Del Piero su punizione?
Grazie.
ciao :)
Andrea Dandy Bestia
20-12-2006, 11:51
Ragazzi, scusate....
Grazie.
Anziché a Controcampo, tu il curriculum puoi inviarlo a Zelig!
Cazzo sei for-tis-si-mo!!!! :D :D :D
:stordita:
Buondì a tutti !!!
E' da un pò che non ci si "vede" :) ....casini vari :D
Cmq un Grande Zaza !
Zalayeta: “Un gol per Alessio e Riccardo”
“Era un match particolare e, sebbene mi renda conto che sia ben poca cosa, dedico la vittoria ad Alessio e Riccardo ed alle loro famiglie”. Marcelo Zalayeta, dopo la dedica ai due ragazzi tragicamente scomparsi, commenta il match contro il Bologna: “Sono certo di non aver commesso fallo di mano nell’azione del gol. Quando c’è un po’ di spazio io provo sempre a tirare, oggi l’ho fatto ed è andata bene. All’inizio pensavamo che stessero un po più chiusi, poi nel corso della partita abbiamo capito che c’era spazio ed abbiamo provato a sfruttarlo, riuscendoci”.
Bello stop e buon tiro vedo che finalmente le cose iniziano a girare nel verso giusto, a parte che il Bologna doveva fare quasi tutt ala partita in 10.
Quindi ora dopo 15 partite siamo a quota:
- 5 gol regolari annulati
- 4 rigori contro di cui 3 inesistenti (1 del bologna un pò dubbietto (sempre per chi
ha mai giocato a pallone a certi livelli :Prrr: ))
- 6 rigori a favore non dati
Bene bene...bellissimo comunque il titolo della Gazzetta dell'Intercettazionale :
"JUVE NON COSI'"
:rolleyes:
awake_9999
20-12-2006, 11:58
Buondì a tutti !!!
“Era un match particolare e, sebbene mi renda conto che sia ben poca cosa, dedico la vittoria ad Alessio e Riccardo ed alle loro famiglie”. Marcelo Zalayeta, dopo la dedica ai due ragazzi tragicamente scomparsi, commenta il match contro il Bologna: “Sono certo di non aver commesso fallo di mano nell’azione del gol. Quando c’è un po’ di spazio io provo sempre a tirare, oggi l’ho fatto ed è andata bene. All’inizio pensavamo che stessero un po più chiusi, poi nel corso della partita abbiamo capito che c’era spazio ed abbiamo provato a sfruttarlo, riuscendoci”.
A Napoli c'è un detto che recita pressapoco così: " Acquaiuolo, l'acqua è fresca?"
Indipendentemente dalle "statistiche" dei torti subiti(?!) credo che un vero juventino debba comunque essere schifato di questi episodi, semplicemente perchè la juve è più forte della più forte squadra di B...quindi non ha alcun bisogno di vincere così....
Secondo me i primi ad essere scandalizzati dovreste essere voi bianconeri....davvero non vi capisco.....
Coyote74
20-12-2006, 12:05
A Napoli c'è un detto che recita pressapoco così: " Acquaiuolo, l'acqua è fresca?"
Indipendentemente dalle "statistiche" dei torti subiti(?!) credo che un vero juventino debba comunque essere schifato di questi episodi, semplicemente perchè la juve è più forte della più forte squadra di B...quindi non ha alcun bisogno di vincere così....
Secondo me i primi ad essere scandalizzati dovreste essere voi bianconeri....davvero non vi capisco.....
I tifosi del Napoli dovrebbero solo ringraziare per quello che è accaduto ieri sera. Non è sulla Juve che il Napoli deve fare la corsa, visto che sono proprio due squadre di due mondi diversi, ma deve vedersela con Bologna, Genoa & Co.
Di che vi lamentate? Ieri è come se avessero regalato anche a voi 3 punti... siete quindi dei ladri, proprio come i gobbi :D
e perchè non si ci deve scandalizzare invece al contrario quando i tifosi juventini ritengono di aver subito un torto?
Blindman
20-12-2006, 12:10
Ma che c'è da capire?
Abbiamo detto tutti che l'arbitro ha preso delle cantonate iera sera....che altro dobbiamo fare?
Quello che io non capisco è perchè qua arrivate tutti al primo episodio grave a nostro vantaggio, tutti a lamentarvi....quando ci sono state almeno 6-7 partite in cui ci hanno danneggiato.....e nessuno è venuto qui a dire che è uno schifo...
Ieri sera l'arbitro ha SBAGLIATO........cosa che succede purtroppo spesso e su tutti i campi di italia....
Poi per carità, se per il PRIMO errore a nostro vantaggio (che segue numerosi danni) vogliamo ripartire col circo dei magheggi, divertitevi......
chi ha segnato? Del Piero su punizione?
Grazie.
Trezeguet! :O (entrato al posto di Delpio)... in rovesciata! :mc:
:stordita:
Cippermerlo HJS
20-12-2006, 12:23
Ma che c'è da capire?
Abbiamo detto tutti che l'arbitro ha preso delle cantonate iera sera....che altro dobbiamo fare?
Quello che io non capisco è perchè qua arrivate tutti al primo episodio grave a nostro vantaggio, tutti a lamentarvi....quando ci sono state almeno 6-7 partite in cui ci hanno danneggiato.....e nessuno è venuto qui a dire che è uno schifo...
Ieri sera l'arbitro ha SBAGLIATO........cosa che succede purtroppo spesso e su tutti i campi di italia....
Poi per carità, se per il PRIMO errore a nostro vantaggio (che segue numerosi danni) vogliamo ripartire col circo dei magheggi, divertitevi......
dove firmo? :O
Ma che c'è da capire?
Nel topic della serie B i rosiconi stanno facendo festa :D :D :D
Ciakizoapoza
Ripeto :
Parliamo della mancata espulsione del giocatore del BOLOGNA !!!
Facciamo partire i replay dei vari Contro se Sottocampo, le moviole e movioloni, scriviamo ai giornali ed ai giornalai :) , chiediamo le scuse ufficiali da parte dell'arbitro di Napolitano, etc. etc. :D
Ridicoli :rolleyes:
Da noi invece si dice :
"Meglio un dito gelato, che un gelato nel culo" oppure "La malerba l'è quèla che cress püssee" o ancora "Quand la mèrda la munta a scragn o la spüssa o la fà dann"
:sofico:
Ma che c'è da capire?
Dovete concedere le vostre donne... a me fondamentalmente.... :O
vista in movimento a me non sembra COMPLETAMENTE entrata, ma stiamo discutendo su niente, visto che era da fermare l'azione per fallo di "mano"
preferivo lo 0-0, ma va beh
la ristrutturazione della cupola è stata lunga (vedi i tanti torti), ma ora ci rifaremo con gli interessi :O
Per me non era fallo di mano, ho visto l'azione + volte e mi pare chiaramente che zala la prenda con la spalla e non con il braccio.
Per me non era fallo di mano, ho visto l'azione + volte e mi pare chiaramente che zala la prenda con la spalla e non con il braccio.
Oooooohhh finalmente !!!
Si vede anche, cazzarola :)
Poi se non si vuol vedere... :oink:
Beh sinceramente , dalle immagini che ho visto , io avrei dato il fallo di mano , perche' nel dubbio , avrei agito cosi'.
diversamente , fosse stato in difensore , non avrei dato il rigore , perche' nel dubbio riterrei il difensore innocente :D
ciaozoaiza
dsfjhsdfgjafaef
20-12-2006, 12:52
Ma perchè quando è stato negato un gol all'empoli contro il torino (palla entrata dentro di 1 metro) nessuno ha detto niente ??????? Ah già, era il centenario del toro...bisognava fargli un regalino giusto???
Vabè...la solita storia....addirittura certi giornali come foto hanno messo quella dove la palla rimbalza a terra (in campo)......certo che quando si vuole far passare un'idea i media ci riescono benissimo......
Oooooohhh finalmente !!!
Si vede anche, cazzarola :)
Poi se non si vuol vedere... :oink:
Vabbé ... siete di parte ci mancherebbe.
Non è che se lo vedete in due/tre ... è sicuramente così.
Premetto che rivedendolo anche a me non pare che il tocco sia di braccio, ma neppure io sono la bocca della verità.
AtuttaBIRRA!
20-12-2006, 12:57
hai proprio letto tutti i nostri commenti, bravo :)
grazie davvero del tuo intervento, non so come avremmo fatto senza :)
hai proprio letto tutti i nostri commenti, bravo :)
grazie davvero del tuo intervento, non so come avremmo fatto senza :)
Cazzo sembri davvero serio... :rotfl:
AtuttaBIRRA!
20-12-2006, 13:01
Cazzo sembri davvero serio... :rotfl:
siccome sono lento a comprendere, quando capirò se mi stai prendendo per il culo o meno ti risponderò :)
siccome sono lento a comprendere, quando capirò se mi stai prendendo per il culo o meno ti risponderò :)
aspetto.... :read:
Hyperion
20-12-2006, 13:13
Ma in definitiva: tanto puzzo per 1 rigore non concesso, uno stop di spalla/braccio, un gol non gol di 5 cm.
Per carità, gli episodi su cui discutere ci sono, ma da qui a scomodare sempre i soliti paragoni ce ne vuole eh.
Ciao!!
Groot scusa l'ot , ma di chi e' il culetto che hai in avatar? :D
cioaozoaoza
Groot scusa l'ot , ma di chi e' il culetto che hai in avatar? :D
cioaozoaoza
di mia sorella. :O gran sorca vero? :oink:
Ma in definitiva: tanto puzzo per 1 rigore non concesso, uno stop di spalla/braccio, un gol non gol di 5 cm.
Per carità, gli episodi su cui discutere ci sono, ma da qui a scomodare sempre i soliti paragoni ce ne vuole eh.
Ciao!!
Ammazza quanto sei antepatico. :O
:asd:
di mia sorella. :O gran sorca vero? :oink:
beh i miei piu' sinceri complimenti!
:oink:
ciaiozoaoza
Cippermerlo HJS
20-12-2006, 13:27
Dovete concedere le vostre donne... a me fondamentalmente.... :O
ok, vieni a prendertela :O
jimmywarsall
20-12-2006, 13:40
Infatti...
Stesso identico episodio in Lecce-Brescia mi pare 2 settimane fa... :read:
Qualcuno ha sentito qualche polemica? :confused:
Io no...
jimmywarsall
20-12-2006, 13:41
Come un'itnerista che parla di vittorie :read:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :Prrr: :Prrr: :Prrr: ;)
jimmywarsall
20-12-2006, 13:43
se alla cazzetta dello sport scrivono
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Bologna/Primo_Piano/2006/12_Dicembre/19/bologna-juve.shtml
Juve, una vittoria al veleno
I bianconeri passano a Bologna con un gol fantasma di Zalayeta che prima stoppa con un braccio e poi calcia sulla traversa un pallone che non sembra varcare la linea. Nel primo tempo, negato un rigore a Marazzina, steso in area da Buffon
....Il pallone rimbalza sulla linea e sembra non superarla interamente (condizione necessaria, da regolamento, perché la rete sia ritenuta valida),...
Della mancata espulsione a Brioschi al 30' del 1° tempo neanche l'ombra immagino... :mbe:
D'altronde è la Cazzatta... storie già viste...
jimmywarsall
20-12-2006, 13:46
Ragazzi, scusate....
Grazie.
Io invece in Napoli-Juve stavo guardando... ho visto un paio di giocatori juventini sotterrati in area... :read: ho girato canale e quando sono tornato erano ancora 0-0... :mbe:
Che è successo? Del Piero ha sbagliato il rigore che NON ci hanno dato per caso?... :read:
Eppure non ho sentito tutte ste polemiche... mah... :boh:
jimmywarsall
20-12-2006, 13:47
Buondì a tutti !!!
E' da un pò che non ci si "vede" :) ....casini vari :D
Cmq un Grande Zaza !
Bello stop e buon tiro vedo che finalmente le cose iniziano a girare nel verso giusto, a parte che il Bologna doveva fare quasi tutt ala partita in 10.
Quindi ora dopo 15 partite siamo a quota:
- 5 gol regolari annulati
- 4 rigori contro di cui 3 inesistenti (1 del bologna un pò dubbietto (sempre per chi
ha mai giocato a pallone a certi livelli :Prrr: ))
- 6 rigori a favore non dati
Bene bene...bellissimo comunque il titolo della Gazzetta dell'Intercettazionale :
"JUVE NON COSI'"
:rolleyes:
Bentornato ;)
jimmywarsall
20-12-2006, 13:51
Quoto... sembra mano... ma non lo è.
jimmywarsall
20-12-2006, 13:56
E comunque mi son rotto le OO...
1-0 e sucate. :ciapet:
Punto.
E comunque mi son rotto le OO...
1-0 e sucate. :ciapet:
Punto.
Evvai !!!! :yeah: :yeah:
Jollyroger87
20-12-2006, 14:16
Buondì :asd: Abbiamo avuto amici durante la mia assenza? :asd:
Buondì :asd: Abbiamo avuto amici durante la mia assenza? :asd:
Siamo circondati da amisciiii ..... :D :D
Jollyroger87
20-12-2006, 14:20
Mi rispondo da solo....Sì :asd:
Finalmente flame con qualche nuovo amichetto :asd:
Jollyroger87
20-12-2006, 14:23
Io tra l'altro ho preferito vedere quella cialtronata di Stargate piuttosto che vedere la partita :asd: (ho visto solo il primo tempo :asd: )
Come ai vecchi tempi comunque :cool: :cool: :cool:
jimmywarsall
20-12-2006, 14:28
Io tra l'altro ho preferito vedere quella cialtronata di Stargate piuttosto che vedere la partita :asd: (ho visto solo il primo tempo :asd: )
Come ai vecchi tempi comunque :cool: :cool: :cool:
Stargate cialtronata?? :eekk:
segnalato!!! :mad:
:banned:
jimmywarsall
20-12-2006, 14:29
Siamo circondati da amisciiii ..... :D :D
Spescialmente ieri e oggi.... :cool:
Sciabolata morbida!.... non va! :D
melomanu
20-12-2006, 14:31
Evviva :yeah:
siamo tornati quelli di un tempo :D
LADRI :cool: :cool:
Jollyroger87
20-12-2006, 14:33
Stargate cialtronata?? :eekk:
segnalato!!! :mad:
:banned:
Il film, come idea la trovo stupenda. Però l'americanata finale se la potevano risparmiare. E te lo dice uno che è un appassionato di robe militari :D
Jollyroger87
20-12-2006, 14:35
A parte gli scherzi sul " Come una volta", rimane il fatto che a mio parere, gli arbitri che operano in A e in B ( ma anche un po' tutti quelli di C), sono degli autentici incapaci, oltre ad essere degli asserviti. :doh:
melomanu
20-12-2006, 14:43
assegneranno anche la vittoria del campionato di B ai perdazzurri :asd:
così facendo l'itner passerà alla storia come prima ed unica squadra a vincere due campionati contemporaneamente :sborone:
melomanu
20-12-2006, 14:46
ma nuovi amici ? :mbe:
o sono già venuti e non me ne sono potuto godere l'estro ? :stordita:
jimmywarsall
20-12-2006, 14:50
assegneranno anche la vittoria del campionato di B ai perdazzurri :asd:
così facendo l'itner passerà alla storia come prima ed unica squadra a vincere due campionati contemporaneamente :sborone:
Già detto... :old:
Mesi e mesi fa :sborone:
melomanu
20-12-2006, 14:52
Già detto... :old:
Mesi e mesi fa :sborone:
:sob: :sob:
jimmywarsall
20-12-2006, 14:52
ma nuovi amici ? :mbe:
o sono già venuti e non me ne sono potuto godere l'estro ? :stordita:
Tranq... riassumo tutto io:
- Ladri :mad:
- Avete ricominciato a rubare
- La juve perde il pelo ma non il vizio
- Scandalosi
- Campionato falsato
- E' tornato Moggi :eekk:
- Vergogna
- Ecc... ecc...
Cippermerlo HJS
20-12-2006, 14:53
Tranq... riassumo tutto io:
- Ladri :mad:
- Avete ricominciato a rubare
- La juve perde il pelo ma non il vizio
- Scandalosi
- Campionato falsato
- E' tornato Moggi :eekk:
- Vergogna
- Ecc... ecc...
hai dimenticato "è uno schifo" :O
melomanu
20-12-2006, 14:54
ah vabbè, nulla di nuovo... non mi son perso nulla allora :asd:
pensavo anche ad un'evoluzione negli insulti, visto che il vento è cambiato :(
che amarezza :( :(
(ma questi dove sono stati nascosti nelle prime 14 partite dove la juve subiva una media di 3 errori arbitrali a partita ? )
melomanu
hai dimenticato "è uno schifo" :O
E' un complotto contro l'itner non l'hanno detto ? :confused: :confused:
jimmywarsall
:sob: :sob:
E comunque come diceva un mio amico (non riferita a nessuno ovviamente):
"Anche tò mama l'è ègià, ma la fà grignà amò"
TRAD: ... sarà :old: ma fa ridere ancora :ubriachi:
ronaldovieri
20-12-2006, 14:58
ahh LADRI :mad:
ma avevate un piano per quella rapina? o siete andati di fantasia :sofico: :D :ciapet:
MichellePayne
20-12-2006, 15:03
ma avevate un piano per quella rapina? o siete andati di fantasia :sofico: :D :ciapet:
IMPROVVISAZIONE mio caro.... :O
Blindman
20-12-2006, 15:03
Abbiamo un nuovo consulente...molto più "fine" di Moggi......inzia per G e finisce per uido Rossi :O
:ciapet:
Gianni1482
20-12-2006, 15:06
ah vabbè, nulla di nuovo... non mi son perso nulla allora :asd:
pensavo anche ad un'evoluzione negli insulti, visto che il vento è cambiato :(
che amarezza :( :(
(ma questi dove sono stati nascosti nelle prime 14 partite dove la juve subiva una media di 3 errori arbitrali a partita ? )
Vabbè ma come ? non te ne sei accorto? L'evoluzione degli insulti c'è stata!!! Ieri un nostro caro nuovo amico è venuto nel clan e ha "gentilmente" augurato la morte a Zalayeta e all'arbitro!!! Ovviamente ora è a farsi 10 giorni di vacanza meritata!!! ciao :)
melomanu
20-12-2006, 15:07
Vabbè ma come ? non te ne sei accorto? L'evoluzione degli insulti c'è stata!!! Ieri un nostro caro nuovo amico è venuto nel clan e ha "gentilmente" augurato la morte a Zalayeta e all'arbitro!!! Ovviamente ora è a farsi 10 giorni di vacanza meritata!!! ciao :)
me lo sono perso :asd: non ho letto le pagine passate :D
rimedio subito :angel:
Gianni1482
20-12-2006, 15:12
A pagina 837 potresti trovare qualcosa.... :rolleyes: :mad: :(
ronaldovieri
20-12-2006, 15:14
Abbiamo un nuovo consulente...molto più "fine" di Moggi......inzia per G e finisce per uido Rossi :O
c'avete rubato guido rossi :incazzed:
scommetto che ce lo avete sottratto durante la notte :mad:
Blindman
20-12-2006, 15:15
Ovvio....tu come cane da guardia fai schifo :D
ronaldovieri
20-12-2006, 15:18
Ovvio....tu come cane da guardia fai schifo :D
:eek: :cry:
Gianni1482
20-12-2006, 15:22
A dopo ciao :)
melomanu
20-12-2006, 15:27
ho appena rivisto le pagine di ieri ed oggi... che dire :asd: roba per palati fini :asd:
una menzione particolare ad hyper, a cui giotto e da vinci fanno un poncharello :D
jimmywarsall
20-12-2006, 15:29
A che serve allora rubare una partita??? :O
Ce lo prendiamo a fine campionato e comunque arriviamo in classifica ci fa balzare "come per magia" al primo posto :read:
:Perfido:
jimmywarsall
20-12-2006, 15:30
Impossibile.
Ha sempre tifato Itner :O
jimmywarsall
20-12-2006, 15:40
Zanetti: “Peccato per quel colpo di testa”
Zanetti, interrogato sul suo quasi gol, ammette: “Ho sperato che quel colpo di testa entrasse. Ho spizzicato la palla indirizzandola sul secondo palo, ma purtroppo Antonioli è riuscito a pararla”. Sulla partita in generale: “E’ un risultato molto positivo, non era facile oggi a Bologna ed il rientro di tanti giocatori importanti sarà fondamentale per il nostro futuro”.
Del Piero: “Abbiamo creato molto”
“Ci sembrava giusto ricordare Alessio e Riccardo, entrando in campo con la maglietta con i loro nomi. Quanto accaduto ha colpito tutti, noi giocatori in primis, perché spesso ci alleniamo con i ragazzi della Primavera e della Berretti e quasi ogni giorno li incontriamo a Vinovo”. Alessandro Del Piero al termine della partita contro il Bologna dedica un pensiero ad Alessio e Riccardo, prima di commentare la gara.
“Una partita combattuta – spiega il capitano – tra due squadre dotate di ottima organici e di grande organizzazione tattica. Siamo molto contenti per la vittoria contro una diretta concorrente per la promozione, anche perché ci permette di ritornare in testa alla classifica. Abbiamo giocato bene, creando tante occasioni da gol e riuscendo a giocare palla a terra, un fatto che, essendo noi una squadra tecnica, ci permette di diventare pericolosi”.
Deschamps: “Bene nella ripresa”
“Era una partita difficile perché conoscevamo la forza di questo Bologna che sta attraversando un momento di grande condizione fisica a psicologia. All’inizio siamo stati costretti a difendere basso e i nostri esterni sono entrarti poco nel vivo del gioco. Nella ripresa invece abbiamo fatto la partita e creato tante occasioni”. Didier Deschamps analizza la vittoria contro il Bologna, particolarmente preziosa perché permette ai bianconeri di agguantare la testa della classifica, pur dovendo recuperare ancora la partita contro il Cesena. Oltre ai tre punti e al ritorno al gol di Zalayeta, la nota positiva della serata è sicuramente rappresentata dalla prestazione della difesa: “A Napoli e a Genova eravamo andati in vantaggio, ma poi ci eravamo fatti raggiungere. Questa sera non è accaduto e dunque stiamo migliorando anche sotto questo aspetto”
jimmywarsall
20-12-2006, 15:42
Oggi i funerali di Alessio e Riccardo:
http://www.juventus.com/fe_images/fotogallery/061219-boljuv/zoom/02.jpg
R.I.P.
L'ultimo addio a Ricky e Alessio
Appena terminate in Duomo a Torino le esequie dei due giovani juventini, morti a Vinovo. Presenti le giovanili, con la Berretti in prima fila e tutta la prima squadra. Tre pullman dalla Toscana
TORINO, 20 dicembre 2006 - E' appena terminata la Messa che ha dato l'ultimo addio ad Alessio Ferramosca e Riccardo Neri, i due giovani della Berretti bianconera morti venerdì nel laghetto del centro di Vinovo. In Duomo, a Torino, la Juve è arrivata di buon anticipo. Tutta la Juve, proprio tutta. I primi a entrare sono stati i ragazzi della a entrare Berretti col tecnico Schincaglia, poi tutte le altre giovanili, dai pulcini alla Primavera, con i rispettivi allenatori. Quindi ecco la prima squadra, guidata da Gigi Buffon, col tecnico Deschamps.
Poi è stata la volta della dirigenza al completo: dietro al presidente Cobolli Gigli c'erano Blanc, Grande Stevens, Ferrara, Pessotto, Bettega, Santalbano e John Elkann con la moglie Lavinia. Lo stesso Boniperti non ha voluto mancare.
E ancora, tanto mondo del calcio: da Matarrese, Bruno Conti e Tempestilli ai rappresentranti dei gruppi dei tifosi organizzati. Senza dimenticare le giovanili delle altre società: Toro, Atalanta, Inter, Genoa, Casale, Atletico Mirafiori (la società del padre di Ferramosca), il sindaco Chiamparino.
Ma ci sono circa un migliaio di persone comuni, per lo più giovani, nel piazzale del Duomo di Torino. Infine, da Firenze sono arrivati tre pullman con parenti e amici di Neri. Durante la celebrazione ex compagni di scuola e di squadra hanno letto componimenti e ricordi dei ragazzi scomparsi
:( :(
jimmywarsall
20-12-2006, 16:32
Zalayeta risolve la partita e garantisce che la sua rete è regolare
Il Panterone torna a ruggire
«Ho visto bene, era dentro. E non ho controllato il pallone con la mano»
Cobolli contro le polemiche: «Le decisioni dell’arbitro? Vanno bene così. Una volta a noi e una volta agli altri. Ci voleva questa vittoria, dopo una settimana tanto sofferta» L’uruguaiano: «Sì, vorrei giocare di più, ma questo è un gruppo unito, non lo divido».
Se lo dice lui :sofico:
ALBIZZIE
20-12-2006, 16:35
[
Deschamps: “Bene nella ripresa”
sappiamo tutti a quale 'ripresa' si riferisce, vero? :Perfido:
ladri :mad:
jimmywarsall
20-12-2006, 16:35
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/20061220/ttsri20006u99.pdf.0/page/pag_3_0.gif
:eekk:
Leggo bene o il 6 Gennaio torniamo a San Siro a farci asfaltare dai cugini dei MegaCampeon???
Cos'è... Moggi & Co. avevano firmato un contratto a vita per fare il Trofeo Berlusca??
Mah... :mbe:
jimmywarsall
20-12-2006, 16:37
sappiamo tutti a quale 'ripresa' si riferisce, vero? :Perfido:
ladri :mad:
Non raccolgo :O
(Anche perchè non l'ho capita.... seriamente! :boh: )
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/20061220/ttsri20006u99.pdf.0/page/pag_3_0.gif
:eekk:
Leggo bene o il 6 Gennaio torniamo a San Siro a farci asfaltare dai cugini dei MegaCampeon???
Cos'è... Moggi & Co. avevano firmato un contratto a vita per fare il Trofeo Berlusca??
Mah... :mbe:
Ormai è una "classicissima" della serie B Juve - Milan ..... :D :D :D
Buona serata a tutti e mi raccomando ... stasera ci potrebbe essere il campione d'inverno in serie A :asd: :asd:
Ciao ciao ;)
jimmywarsall
20-12-2006, 16:38
Al Fifa World Player tiene banco il possibile destino bianconero del tedesco
«Klose vale Eto’o e Drogba»
Matthäus: «È fra i migliori al mondo». Müller: «Progressi in personalità e carisma»
Spiega Hansi: «Negli ultimi tempi Miroslav è cresciuto a livello tecnico-tattico e sotto il profilo caratteriale». Lothar: «Segna a raffica, lavora e fornisce assist. Che cosa si può chiedere di più a un attaccante?» Il giocatore: «Non rinnovo con il Werder»
Vogliono rifilarcelo !!! :cry:
ALBIZZIE
20-12-2006, 16:40
Non raccolgo :O
(Anche perchè non l'ho capita.... seriamente! :boh: )
:rolleyes: odio spiegare le battute.
è ovvio che si riferisca al fatto che avete RIPRESO a rubare! :O
bisogna saper leggere tra le righe. :ciapet:
jimmywarsall
20-12-2006, 16:44
Ormai è una "classicissima" della serie B Juve - Milan ..... :D :D :D
Buona serata a tutti e mi raccomando ... stasera ci potrebbe essere il campione d'inverno in serie A :asd: :asd:
Ciao ciao ;)
Mmmhhh... mi vengono in mente ben 4 nomi per il possibile campione d'inverno... vediamo... Inter... Inter... poi... Inter... e l'ultimo era... ce l'ho sulla punta della lingua... ah... Inter!
D'altronde la lotta è serratissima :O
(quella del campionato Bulgaro intendo :asd: :asd: )
jimmywarsall
20-12-2006, 16:49
:rolleyes: odio spiegare le battute.
è ovvio che si riferisca al fatto che avete RIPRESO a rubare! :O
bisogna saper leggere tra le righe. :ciapet:
Anche tra le righe nerazzurre della maglia dell'Itner c'è un qualcosa di strano... vediamo... ah... è lo scudetto... per vederlo bisogna leggere tra le righe.... :D
-----------------------------------------------------------------------------
:oink: Guido Rossi :ciapet:
Detto ciò.... la tua battuta forse non era così intuitiva :sofico: ... e comunque very very very :old:
;)
P.S.: sono ssssssimpatico, vero?? :sborone:
ALBIZZIE
20-12-2006, 16:50
Anche tra le righe dell'Itner c'è un qualcosa di strano... vediamo... ah... è lo scudetto... per vederlo bisogna leggere tra le righe.... :D
:oink: Guido Rossi :ciapet:
Detto ciò.... la tua battuta forse non era così intuitiva :sofico: ... e comunque very very very :old:
;)
vedi che sei tu che istighi???
sarà old, ma sempre attuale :Prrr:
jimmywarsall
20-12-2006, 16:52
vedi che sei tu che istighi???
sarà old, ma sempre attuale :Prrr:
Ma che istigare poi???? :D
Si facevano due battute in compagnia... :angel:
Niente di chè.... ;)
jimmywarsall
20-12-2006, 16:53
Ora saluto tutto il Clown... ci si becca dumà ;)
L'ultimo addio a Ricky e Alessio
Appena terminate in Duomo a Torino le esequie dei due giovani juventini, morti a Vinovo. Presenti le giovanili, con la Berretti in prima fila e tutta la prima squadra. Tre pullman dalla Toscana
TORINO, 20 dicembre 2006 - E' appena terminata la Messa che ha dato l'ultimo addio ad Alessio Ferramosca e Riccardo Neri, i due giovani della Berretti bianconera morti venerdì nel laghetto del centro di Vinovo. In Duomo, a Torino, la Juve è arrivata di buon anticipo. Tutta la Juve, proprio tutta. I primi a entrare sono stati i ragazzi della a entrare Berretti col tecnico Schincaglia, poi tutte le altre giovanili, dai pulcini alla Primavera, con i rispettivi allenatori. Quindi ecco la prima squadra, guidata da Gigi Buffon, col tecnico Deschamps.
Poi è stata la volta della dirigenza al completo: dietro al presidente Cobolli Gigli c'erano Blanc, Grande Stevens, Ferrara, Pessotto, Bettega, Santalbano e John Elkann con la moglie Lavinia. Lo stesso Boniperti non ha voluto mancare.
E ancora, tanto mondo del calcio: da Matarrese, Bruno Conti e Tempestilli ai rappresentranti dei gruppi dei tifosi organizzati. Senza dimenticare le giovanili delle altre società: Toro, Atalanta, Inter, Genoa, Casale, Atletico Mirafiori (la società del padre di Ferramosca), il sindaco Chiamparino.
Ma ci sono circa un migliaio di persone comuni, per lo più giovani, nel piazzale del Duomo di Torino. Infine, da Firenze sono arrivati tre pullman con parenti e amici di Neri. Durante la celebrazione ex compagni di scuola e di squadra hanno letto componimenti e ricordi dei ragazzi scomparsi
:( :(
le scene di ieri sera mi hanno fatto pensare che si cambia tutto per non cambiare niente.
ma a parte questo, mi ha fatto schifo come la Juve abbia reagito al "gol".
un dito puntato in ciel,qualche festeggiamento di meno in campo avrebbero sicuramente dato un senso in piu' ad un gol che "non esisteva".
ma ognuno elabora il lutto come sa e come puo'
SweetHawk
20-12-2006, 17:32
le scene di ieri sera mi hanno fatto pensare che si cambia tutto per non cambiare niente.
un dito puntato in ciel,qualche festeggiamento di meno in campo avrebbero sicuramente dato un senso in piu' ad un gol che "non esisteva".
Stefano, la morale evitacela. Il vero schifo è semmai quello che si è letto sui giornali (gazza ladra in primis. Il Corriere della Sera ha invece parlato in maniera seria dell'accaduto) e visto su ALCUNE tv. Perché alla fine tutto questo scandalo non c'è perché si parla di centimetri (e secondo me era entrata dopo aver battuto a terra).
SweetHawk
20-12-2006, 17:56
Ciao!!
Basta comunque guardare a che distanza è il piede di appoggio e come è allungata l'altra gamba che calcia. Si vede che quest'ultima gamba entra in porta.
E cmq su una cosa del genere un guardalinee è difficilmente condannabile. Anzi, se come pare, l'ha vista giusta c'è da complimentarsi.
al gol fantasma non si doveva arrivare dato che c'era il fallo di mano in precedenza.
ma nel mio discorso il gol è la cosa meno importante.
sono rimasto sorpreso dalla reazione, tutto qui.
se per assurdo chi segna un gol contro la sua ex squadra non esulta, le reazioni dopo il gol di ieri sera hanno stonato, ma è un parere personale
ps.
come sai il mio nome?
Gianni1482
20-12-2006, 18:35
Ma ke c'è l'invasione? :stordita:
Gianni1482
20-12-2006, 18:36
Ora saluto tutto il Clown... ci si becca dumà ;)
Ciao Jimmi :)
Tutti gli antigobbo che sono venuti oggi in visita, quando vincete vengono a fare i complimenti? :O
Gianni1482
20-12-2006, 18:45
Tutti gli antigobbo che sono venuti oggi in visita, quando vincete vengono a fare i complimenti? :O
Non ricordo.... :rolleyes: :stordita:
Teliqalipukt
20-12-2006, 18:51
Avverto una strana sensazione di deja vu :cool:
Gianni1482
20-12-2006, 18:54
Avverto una strana sensazione di deja vu :cool:
Come il film? :ciapet: :ciapet:
Teliqalipukt
20-12-2006, 18:55
Come il film? :ciapet: :ciapet:
Non voglio fare polemica. Mi annoia ultimamente.
Parliamo di altro. Dove avete nascosto il bottino? :asd:
Jollyroger87
20-12-2006, 18:58
Lontano dal telefono sicuramente :O
Tooooooooooooooooooooooooornereeeeeeeeeeeeemo, toooooooooooooooooooooorneeeeereeeeeeeeeeeeeeemoooooo in serie aaaaaaaaa :sofico: :sofico: :cry:
Gianni1482
20-12-2006, 18:59
A casa di Moratti!!! Oramai di trofei farlocchi se ne intente!!! :ciapet:
Teliqalipukt
20-12-2006, 18:59
Lontano dal telefono sicuramente :O
Tooooooooooooooooooooooooornereeeeeeeeeeeeemo, toooooooooooooooooooooorneeeeereeeeeeeeeeeeeeemoooooo in serie aaaaaaaaa :sofico: :sofico: :cry:
Comunque l'operazione simpatia è durata pochi mesi. State n'altra volta antipatici a mezzo mondo :asd:
Jollyroger87
20-12-2006, 19:26
Comunque l'operazione simpatia è durata pochi mesi. State n'altra volta antipatici a mezzo mondo :asd:
Perchè in questi pochi mesi eravamo simpatici a qualcuno? :asd: :cry:
Blindman
20-12-2006, 19:35
Dopo sto patetico e inutile putiferio, francamente me ne infischio :O
SweetHawk
20-12-2006, 19:37
al gol fantasma non si doveva arrivare dato che c'era il fallo di mano in precedenza.
ma nel mio discorso il gol è la cosa meno importante.
sono rimasto sorpreso dalla reazione, tutto qui.
se per assurdo chi segna un gol contro la sua ex squadra non esulta, le reazioni dopo il gol di ieri sera hanno stonato, ma è un parere personale
ps.
come sai il mio nome?
Ho letto il tuo avatar. Se clicchi sulla mia firma capirai pure qualcos'altro. :D
SweetHawk
20-12-2006, 19:39
Tranquillo che a fine anno vi assegneranno anche la Serie B dell'onestà che toglieranno a noi. :ciapet:
MichellePayne
20-12-2006, 19:47
anche voi mi sembra.....
da poveracci state arrivando a ladracci! :O
ciao teliq :)
Jollyroger87
20-12-2006, 20:20
Where is the dog? :asd:
ronaldovieri
20-12-2006, 20:20
E' un complotto :O
ehm :mad:
Gianni1482
20-12-2006, 20:21
Cazz l'arbitro ha sbagliato!!! Ha espulso un giocatore dell'Inter!!!! Ke scandalo!!!! :mad:
Jollyroger87
20-12-2006, 20:22
ehm :mad:
Avete acquistato il giocatore, mica lo sconto cartellini :O :fuck:
ronaldovieri
20-12-2006, 20:23
Avete acquistato il giocatore, mica lo sconto cartellini :O :fuck:
ci siam dimenticati :(
ma come cazzo si fa dai
Jollyroger87
20-12-2006, 20:25
ma come cazzo si fa dai
Avete anche un amichetto dalle vostre parti :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Tutto ciò è meravigliuoso :D
Gianni1482
20-12-2006, 20:26
ma come cazzo si fa dai
Regolamento :O
ronaldovieri
20-12-2006, 20:27
Avete anche un amichetto dalle vostre parti :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Tutto ciò è meravigliuoso :D
cazz firefox non mi mette le faccine :mad:
l'amichetto ha le visioni cmq :asd:
Gianni1482
20-12-2006, 20:28
cazz firefox non mi mette le faccine :mad:
l'amichetto ha le visioni cmq :asd:
LADRO :mad:
Gianni1482
20-12-2006, 20:31
Le visioni le hanno anche quelli di alice?:
23° Grande occasione per la Lazio con Makinwa che viene toccato in area di rigore da Materazzi. Il rigore poteva starci
26° Clima un po' più caldo dopo il rigore negato alla Lazio per un fallo di Materazzi su Makinwa
:ciapet: :ciapet:
MichellePayne
20-12-2006, 20:32
NON CAMBIERA' MAI! :O
http://www.marca.com/mundial2006/estrellas/imgs/suecia.jpg
:D :D
Jollyroger87
20-12-2006, 20:32
Le visioni le hanno anche quelli di alice?:
23° Grande occasione per la Lazio con Makinwa che viene toccato in area di rigore da Materazzi. Il rigore poteva starci
26° Clima un po' più caldo dopo il rigore negato alla Lazio per un fallo di Materazzi su Makinwa
:ciapet: :ciapet:
Rigore è direttamente proporzionale a Materazzi aggiungerei :fuck:
Tranquillo Ronald, non la sto nemmeno vedendo la partita :D Voglio solo fare un po' di sterile polemica inutile :asd: Un flame è per sempre :O
Gianni1482
20-12-2006, 20:35
Tranquillo Ronald, non la sto nemmeno vedendo la partita :D Voglio solo fare un po' di sterile polemica inutile :asd: Un flame è per sempre :O
Così non si sente solo con amichetti anche qui :D
ronaldovieri
20-12-2006, 20:38
sarà un caso che quando sei entrato su msn ibra è stato espulso
oppure come l'altra volta che sei entrato e abbiam preso gol?'
alla prossima mi tocco le palle eh :O
Gianni1482
20-12-2006, 20:41
sarà un caso che quando sei entrato su msn ibra è stato espulso
oppure come l'altra volta che sei entrato e abbiam preso gol?'
alla prossima mi tocco le palle eh :O
Jolly io direi di uscire e rientrare + volte :D :sofico: :cool:
MichellePayne
20-12-2006, 20:42
vi illuderà...
vi ipnotizzerà con quei suoi numeretti...e quando sarete completamente innamorati di lui....
andrà a giocare nella squadra che più odiate (non si può...l'avete comprato da noi...) e dirà in diretta mondiale....
"HO SEMPRE AMATO QUESTA SQUADRA"! :O
ciccinovic è come suo padre....(paparinovic----capello)
Gianni1482
20-12-2006, 20:46
Ammonito Macellazzi ke era diffidato!! KE SKIFO è UN GOMBLODDOOOOOOO :mad:
Jollyroger87
20-12-2006, 20:52
Jolly io direi di uscire e rientrare + volte :D :sofico: :cool:
E' un po' come ieri che son entrato in posta, ed è successo un bordello nella gestione della coda :asd:
Oppure, passo un incrocio, e in seguito in quell'incrocio 2 macchine fanno un incidente :asd:
Casi della vita, entro in msn, Ibrah espulso :asd:
Gianni1482
20-12-2006, 21:01
E' un po' come ieri che son entrato in posta, ed è successo un bordello nella gestione della coda :asd:
Oppure, passo un incrocio, e in seguito in quell'incrocio 2 macchine fanno un incidente :asd:
Porterai sfiga? :stordita: :ciapet: :ciapet:
Jollyroger87
20-12-2006, 21:14
Porterai sfiga? :stordita: :ciapet: :ciapet:
probabile :O
Occhio che potrei venire in Sicilia la prossima estate.... :O
Gianni1482
20-12-2006, 21:24
probabile :O
Occhio che potrei venire in Sicilia la prossima estate.... :O
:eek: :eek: :eek: :doh: :tie: :tie: :tie: :tie: :sofico: :sofico:
Gianni1482
20-12-2006, 21:28
Notte :)
ronaldovieri
20-12-2006, 21:30
Notte :)
siete riusciti pure a far vincere il bilan :sbonk:
Jollyroger87
20-12-2006, 21:45
Girate sul REAL MADRID :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ronaldovieri
20-12-2006, 21:48
Girate sul REAL MADRID :rotfl: :rotfl: :rotfl:
che è successo?
Jollyroger87
20-12-2006, 21:49
che è successo?
Niente, una squadretta spagnola mai sentita, sta ridicolizzando il Real Madrid al Bernabeu :asd:
Prima stavano facendo un bel torello :asd: Dovevate vedere lo sguardo di Capello quando è partita la bordata di fischi :rotfl:
Jollyroger87
20-12-2006, 21:50
CHE GOL!!!!!
0 - 3!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ronaldovieri
20-12-2006, 22:01
va che il recreativo è uno squadrone :rotfl:
MichellePayne
20-12-2006, 22:03
Niente, una squadretta spagnola mai sentita, sta ridicolizzando il Real Madrid al Bernabeu :asd:
Prima stavano facendo un bel torello :asd: Dovevate vedere lo sguardo di Capello quando è partita la bordata di fischi :rotfl:
GODOOOOOOO
soffri capello...soffri :D
Jollyroger87
20-12-2006, 22:05
Il terzo gol del Recreativo è un capolavoro. Stupenda punizione. Che golaço :ave:
Cippermerlo HJS
20-12-2006, 23:54
mi dispiace :(
seeeeeeeeeeee FESTA NAZIONALE :ubriachi: :gluglu: :cincin: :ubriachi: :asd:
jimmywarsall
21-12-2006, 08:09
Forse sta esultanza derivava dal fatto che i tifosi del Bologna hanno contestato la Juve dal 1° all'ultimo minuto... dal fatto che hanno messo chili e chili di striscioni contro la Juve (29 striscioni con le date dello scudetto con scritto sotto "rubato"... poi "vergogna".... ecc)... dal fatto che ogni volta che un giocatore della Juve toccava la palla si sentiva inondato da fischi e insulti... dal fatto che i tifosi del Bologna invece di cantare "forza Bologna" dicevano solo "sapete solo rubare"....
Vedi un po' tu...
e cassano che imita capello? :rotfl:
Voglio CASSANO!!
ALBIZZIE
21-12-2006, 08:13
.. dal fatto che i tifosi del Bologna invece di cantare "forza Bologna" dicevano solo "sapete solo rubare"....
Vedi un po' tu...
ah, è per questo che avete voluto rafforzare le loro opinioni :D :D : D
jimmywarsall
21-12-2006, 08:13
Echissene.....
Tanto ora dopo le polemiche per il primo favore :read: avuto avremo un'altra quindicina di partite di vessazioni.... e nessuno dirà niente.
Poi capiterà un rigore a nostro favore e giù a dargli ancora... :nono:
Ma vaff. :D
jimmywarsall
21-12-2006, 08:16
"Rigore è quando arbitro fischia" :O
jimmywarsall
21-12-2006, 08:17
Minchia!...
D'ora in poi appena entri nel clan.... :tie:
Buongiorno ... :D :D
:tie: :tie: :tie: questi sono preventivi nei confronti di cobolliroger :D :D
jimmywarsall
21-12-2006, 08:22
Voglio CASSANO!!
Quando l'ho visto mi sono piegato dal ridere :rotfl:
Certo che Cassano è proprio imbec***e (nel senso che imbelle). :rotfl:
jimmywarsall
21-12-2006, 08:22
ah, è per questo che avete voluto rafforzare le loro opinioni :D :D : D
Esatto.
Niente di meglio per farli innervosire ancora un po' :Perfido:
jimmywarsall
21-12-2006, 08:26
Voglio CASSANO!!
Eccolo :asd: :asd:
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2006/12/20/0JAJH09H--280x190.jpg
Certo che è uguale però.... :sbonk:
Amu_rg550
21-12-2006, 08:33
Forse sta esultanza derivava dal fatto che i tifosi del Bologna hanno contestato la Juve dal 1° all'ultimo minuto... dal fatto che hanno messo chili e chili di striscioni contro la Juve (29 striscioni con le date dello scudetto con scritto sotto "rubato"... poi "vergogna".... ecc)... dal fatto che ogni volta che un giocatore della Juve toccava la palla si sentiva inondato da fischi e insulti... dal fatto che i tifosi del Bologna invece di cantare "forza Bologna" dicevano solo "sapete solo rubare"....
Vedi un po' tu...boh, se la memoria non mi inganna a bologna recentemente ci son state diverse sviste arbitrali piuttosto evidenti a vostro favore, difficile aspettarsi un'accoglienza diversa indipendentemente da quanto successo negli ultimi 8 mesi ;)
jimmywarsall
21-12-2006, 08:46
boh, se la memoria non mi inganna a bologna recentemente ci son state diverse sviste arbitrali piuttosto evidenti a vostro favore, difficile aspettarsi un'accoglienza diversa indipendentemente da quanto successo negli ultimi 8 mesi ;)
Certo... alcune montate ad arte... mi ricordo la famosa Bologna-Juventus 0-1 con gol di Nedved su punizione (che c'era :read: ) per fallo su Ibrahimovic al limite dell'area (sotterrato e tirato per la maglia da un difensore del Bo)... con i tuffi di Cipriani in area ad ogni minimo contatto... e tutti a gridare allo scandalo (come è di moda oggi).
Ormai non è più un mistero... montare un clima di contestazione quando arriva la Juve... in modo da influenzare l'ambiente... iniziare a contestare l'arbitro al primo fallo fischiato o alla prima rimessa laterale invertita...
ma ciò fa parte del gioco... e forse io sono anche un po' di parte...
Per quanto riguarda l'ultima partita è vero: ci sono state sviste a nostro favore... ma per piacere non ricominciamo con i complotti e le cupole e Moggi.
boh, se la memoria non mi inganna a bologna recentemente ci son state diverse sviste arbitrali piuttosto evidenti a vostro favore, difficile aspettarsi un'accoglienza diversa indipendentemente da quanto successo negli ultimi 8 mesi ;)
Vorrei vedere se te in campo coperto di fischi non esulti al primo goal che fai.
Zalayeta dice di averla toccata di spalla e dal suo punto di vista la palla è entrata. Per quale motivo non dovrebbe esultare?
Sinceramente ci siamo rotti i coglioni di chi si fa vivo, dopo 15 partite, nell'unica in cui c'è andata bene, pretendendo di dirci come ci si dovrebbe comportare.
Come se venissi io nel vostro clan a insegnarvi che non si dovrebbe esultare quando si vince a culo, e solo a quello (che non è tanto meglio di rubare), una partita (ad esempio contro il Valencia quando in panca avevate Cuper).
Hyperion
21-12-2006, 08:56
Certo... alcune montate ad arte... mi ricordo la famosa Bologna-Juventus 0-1 con gol di Nedved su punizione (che c'era :read: ) per fallo su Ibrahimovic al limite dell'area (sotterrato e tirato per la maglia da un difensore del Bo)... con i tuffi di Cipriani in area ad ogni minimo contatto... e tutti a gridare allo scandalo (come è di moda oggi).
Ormai non è più un mistero... montare un clima di contestazione quando arriva la Juve... in modo da influenzare l'ambiente... iniziare a contestare l'arbitro al primo fallo fischiato o alla prima rimessa laterale invertita...
ma ciò fa parte del gioco... e forse io sono anche un po' di parte...
Per quanto riguarda l'ultima partita è vero: ci sono state sviste a nostro favore... ma per piacere non ricominciamo con i complotti e le cupole e Moggi.
Beh, quella partita me la ricordo, e mi ricordo bene come l'arbitraggio fu tutto il tempo a senso unico, a nostro favore.
Lo scandalo non fu che nelle 3 azioni decisive fischiò sempre a nostro favore (punizione da cui nasce il gol di nedved, e i 2 rigori su cipriani), perchè alla fine su 3 episodi dubbi, la punizione c'era, ed i falli da rigore su cipriani, 1 non c'era, ed il 2° sì (che era quello più difficile da vedere, era a fine partita, ed il giocatore si era già distinto per un tuffo carpiato in area a cui l'arbitro non aveva abboccato).
Lo scandalo fu che tutti gli episodi dubbi venivano fischiati a senso unico.
A parte questo, su cui i tifosi del bologna hanno ragione ad incazzarsi, i discorsi del tipo "siamo in b per colpa vostra" oppure la contestazione da rosikoni dello sport con 29 striscioni con l'anno dello scudetto e "rubato" accanto sono deprimenti.
A me piacciono le tifoserie che inneggiano la propria squadra, non che imbastiscono il tifo contro l'altra; uno sfottò, una contestazione, ci può anche stare: 90' minuti no.
Ed il destino a volte sa essere beffardo.
Nonchè moralizzatore.
Ma solo per chi ha orecchi per intendere.
Ciao!!
jimmywarsall
21-12-2006, 08:57
Vorrei vedere se te in campo coperto di fischi non esulti al primo goal che fai.
Zalayeta dice di averla toccata di spalla e dal suo punto di vista la palla è entrata. Per quale motivo non dovrebbe esultare?
Sinceramente ci siamo rotti i coglioni di chi si fa vivo, dopo 15 partite, nell'unica in cui c'è andata bene, pretendendo di dirci come ci si dovrebbe comportare.
Come se venissi io nel vostro clan a insegnarvi che non si dovrebbe esultare quando si vince a culo, e solo a quello (che non è tanto meglio di rubare), una partita (ad esempio contro il Valencia quando in panca avevate Cuper).
Ah.... era un intertrista-perdazzurro-piangina??? :O
Non mi ero accorto della tessera in sign :muro:
Altrimenti invece di rispondere lo ricoprivo subito di insulti... rimedio subito
:ncomment: :ncomment: :ncomment:
:read: Scherzi a parte :read: ... ne abbiamo veramente piene le OO di gente che viene a trovarci solo in certe occasioni ed aspetta solo quelle con impazienza per venire a sfottere.
Ovviamente non ce l'ho con il solo Amu_rg550....
melomanu
21-12-2006, 09:04
buongiorno ladri :cool:
oggi mi sento carico :boxe: , per cui inizio subito:
1) come mai non si legge nei giornali del rigore di materazzi ( che controcampo ovviamente definisce inesistente)con la stessa enfasi di quello di buffon, della manata di ibra, ma si legge solo di questo potentissimo complotto contro l'inter, vedi espulsione di ibra ?
2) c'è ancora gente che scass the minch sull'esultanza di zalayeta, sul gol-non gol etc ? beh rispondiamo come i perdazzurri ci hanno insegnato. " siamo primi, imbattuti, inchinatevi e non rompete , il resto è fuffa (cit.) "
3) e' mai possibile che ogni intervista di mancini sia uno spettacolo teatrale drammaturgico ?
:sborone:
Amu_rg550
21-12-2006, 09:08
Zalayeta dice di averla toccata di spalla e dal suo punto di vista la palla è entrata. Per quale motivo non dovrebbe esultare?ma io non sto dicendo che non si debba esultare, leggi meglio. sto solo dicendo che dati i trascorsi i fischi ad ogni pallone giocato sono non dico giustificabili ma da mettere in conto.
Come se venissi io nel vostro clan a insegnarvi che non si dovrebbe esultare quando si vince a culo, e solo a quello (che non è tanto meglio di rubare), una partita (ad esempio contro il Valencia quando in panca avevate Cuper).io non pretendo nulla, ho solo postato un'opinione senza dare contro nessuno e soprattutto senza buttarla sul personale. non capisco nè i toni aspri nè i riferimenti ad altre partite dell'inter, avrei detto lo stesso sull'inter. vabbuò, buon proseguimento.
Per quanto riguarda l'ultima partita è vero: ci sono state sviste a nostro favore... ma per piacere non ricominciamo con i complotti e le cupole e Moggi.ehi, io non ho insinuato nulla! ho solo detto che date le polemiche passate non son rimasto sorpreso, indipendentemente dalla bontà o meno degli episodi in questione :mbe:
ALBIZZIE
21-12-2006, 09:08
Ah.... era un intertrista-perdazzurro-piangina??? :O
Non mi ero accorto della tessera in sign :muro: .
ma prima di veder ela tessera, non sarebbe il caso di leggere il post?
a me sembra che Amu ha cercato solo di interpretare l'animo dei tifosi boognesi, senza entrare nel merito del comportamento, peraltro leggittimo, dei giocatori della juve.
aggiunta: ah, meno male che Amu ha precisato di persona.
Amu_rg550
21-12-2006, 09:13
oh ragazzi chiariamo una cosa: non sono venuto a rinfacciare nulla a nessuno, o approfittare di un episodio per dar contro aprioristicamente.
ho solo detto che dati i precedenti non mi sorprende che vi abbiano fischiato, stop. senza entrare nel merito degli stessi, leggevo un reply e ho scritto un'opinione....
jimmywarsall
21-12-2006, 09:14
ma prima di veder ela tessera, non sarebbe il caso di leggere il post?
a me sembra che Amu ha cercato solo di interpretare l'animo dei tifosi boognesi, senza entrare nel merito del comportamento, peraltro leggittimo, dei giocatori della juve.
aggiunta: ah, meno male che Amu ha precisato di persona.
Infatti se vedi gli ho risposto... e poi ho fatto la battuta :read: della tessera... non prendete tutto così seriamente por favor :rolleyes:
Ok Amu niente di personale, comunque basta che rileggi certi interventi indietro (non tuoi) per capire.
melomanu
21-12-2006, 09:19
amu infatti, credo ci sia stato un semplice disguido.. la risposta di cobollijimmy era riferita agli interventi passati, di questi giorni, non credo di certo alla tua, per altro educata e per nulla flammistica, opinione ( fossero tutti come te :asd: )
credo che dia fastidio il veder rompere le balle per un episodio a nostro favore, dall'inizio del campionato, quando a sfavore ce ne sono stati in media 2 ogni domenica, che altro..
tutto quì :)
Amu_rg550
21-12-2006, 09:20
ok, nessun problema ;)
jimmywarsall
21-12-2006, 09:20
ma io non sto dicendo che non si debba esultare, leggi meglio. sto solo dicendo che dati i trascorsi i fischi ad ogni pallone giocato sono non dico giustificabili ma da mettere in conto.
io non pretendo nulla, ho solo postato un'opinione senza dare contro nessuno e soprattutto senza buttarla sul personale. non capisco nè i toni aspri nè i riferimenti ad altre partite dell'inter, avrei detto lo stesso sull'inter. vabbuò, buon proseguimento.
ehi, io non ho insinuato nulla! ho solo detto che date le polemiche passate non son rimasto sorpreso, indipendentemente dalla bontà o meno degli episodi in questione :mbe:
Infatti i fischi-insulti erano in preventivo... poi non si può pretendere di trattare in tal modo un giocatore e poi volere che non esulti...
Io personalmente ho giocato a calcio (a livello amatoriale) e quando andavo su campi "difficili" a giocare esultavo IL TRIPLO quando facevo un gol :read:
Il mio discorso era in generale comunque: nelle prime 15 partite nessuno è venuto qua a dire scandalizzato "perchè hanno annullato 5 gol regolari alla Juve?"... o "perchè non hanno dato nessun rigore alla Juve?"... ecc...
Invece al PRIMO :read: episodio a favore ci ritroviamo l'invasione degli ultracorpi... non si fa :nonsifa:
E' sempre la solita storia:
- episodio dubbio contro la Juve: "Può succedere... errore arbitrale"
- episodio dubbio a favore della Juve: "Scandalo... vergogna... complotto... ecc..."
MichellePayne
21-12-2006, 09:25
Buongiorno clan!
buondì melo :) :)
buondì jimmy ;)
Gianni1482
21-12-2006, 09:39
siete riusciti pure a far vincere il bilan :sbonk:
Certo rubando!!! LADRI :( nel gol di Gilardino quello del 2-0 c'erano 3 giocatori del Milan in fuorigioco :mc: :mc:
Certo rubando!!! LADRI :( nel gol di Gilardino quello del 2-0 c'erano 3 giocatori del Milan in fuorigioco :mc: :mc:
mahhhhh davvero?
MichellePayne
21-12-2006, 09:40
GIaNNI :)
Buongiorno ;)
Gianni1482
21-12-2006, 09:41
Buongiorno ... :D :D
:tie: :tie: :tie: questi sono preventivi nei confronti di cobolliroger :D :D
:asd: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.