View Full Version : Juventus Clan HWU - 2006/2007 - A tutta B! (e ignominia fu...)
melomanu
11-06-2007, 17:10
beh anche riganò ha fatto 19 gol :asd:
E' piu' probabile che Boumsong diventi un buon difensore :muro: :cry: :cry: :O :O :O :O :O
boum è gia pallone d'oro dentro il nostro............
cuore! :D
sicuro sicuro ? :what:
io ho letto da più parti che ne prende già dal prox anno 6. e cmq, mi apre che ne prendesse meno di 5, o no? :confused:
Il discorso è un po più complicato, da quel poco che ho sentito, è intervenuto uno sponsor, e tra ingaggio e diritti di immagine va vicino ai 10.
melomanu
11-06-2007, 17:19
Il discorso è un po più complicato, da quel poco che ho sentito, è intervenuto uno sponsor, e tra ingaggio e diritti di immagine va vicino ai 10.
schifio, poveraccio :doh:
minimo minimo allora vinceremo lo scudo con 3 mesi d'anticipo :sbonk:
Vi lascio al calciomercato piangina, in quanto devo prepararmi mentalmente al WWDC di Apple :ave:
Byuzzz :O
melomanu
11-06-2007, 17:28
vi saluto, buona serata.. ciauz :oink:
Le ultime da Rai 2 Sport:
Caso 3Seghe: gli avevano proposto una diminuzione di stipendio del 30%.
Costo Almiron: comproprietà di Paro e Volpato e prestito di Giovinco
Sì, e magari anche una ciocca di capelli di Nedved, un polmone di Marchionni e mezzo fegato di Iafolle! :D
kenjcj2000
11-06-2007, 17:45
D'altronde l'importante è partecipare :stordita:
ne sapete qualcosa voi interisti :D
kenjcj2000
11-06-2007, 17:47
Sì, e magari anche una ciocca di capelli di Nedved, un polmone di Marchionni e mezzo fegato di Iafolle! :D
i capelli di nedved non si toccano :O
Ah...mi sono dimenticato...più un congruo congualio in €...
Buon inizio mercato ragazzi!!!!:) I commenti si fanno alla FINE!:O
Appunto.....uno che prende uno stipendio normale....se da 1.000 euro al mese può passare a 1.500 /2.000 è ovvio che se non è pazzo fa il cambio....
Ma uno che avrà qualche decina di miliardi da parte, se VERAMENTE CI TIENE alla maglia non cambia aria per ritrovarsi 5 miliardi in più a fine carriera, visto che non credo averne 30 o 35 cambi la vita.....
è anche vero che se non sei nell'ambiente è difficile immedesimarti
magari quando guadagni certe cifre diventi talmente avido che pensi solo a guadagnare di più
triste comunque...
MILANO - Furto nella notte a casa di Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan. I ladri sono entrati nell'abitazione in via Bigli, in centro a Milano, e hanno rubato la cassaforte che conteneva gioielli, di cui non si conosce il valore. Sul posto ritrovata una sciarpa dai colori bianco e nero probabilmente appartenuta ai malfattori. (Agr)
MILANO - Furto nella notte a casa di Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan. I ladri sono entrati nell'abitazione in via Bigli, in centro a Milano, e hanno rubato la cassaforte che conteneva gioielli, di cui non si conosce il valore. Sul posto ritrovata una sciarpa dai colori bianco e nero probabilmente appartenuta ai malfattori. (Agr)
siam proprio dei ladri!!!!:D :D :D
PS per me è stato Blanc...ora ci paga un attaccante!!! :D
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
MA STRALOL :asd:
ronaldovieri
11-06-2007, 19:08
:nono:
Non è altro che una conferma di quello che già si sapeva: SIAMO PROPRIO DEI LADRI !!!!!!!!!!!!!!!! :O :O
edit
Non ho visto il commento di migna, giuro :stordita:
CALCIO, AREZZO; COMUNE: SU JUVE-SPEZIA INDAGHI LA FIGC
Una retrocessione che non va giù. ''Il Comune di Arezzo - si legge in una nota dell'amministrazione toscana - con l'intento di tutelare la città e la squadra, sta valutando l'opportunità di interessare l'Ufficio indagini della Figc", su quanto accaduto ieri in Juve-Spezia, con la vittoria dei toscani che ha condannato l'Arezzo alla serie C. "Quanto accaduto - si legge ancora va contro i valori di lealtà, correttezza e rispetto. Ai giovani è stato inviato un segnale negativo". (11/6/2007) (Spr)
maxxpower
11-06-2007, 19:25
Una retrocessione che non va giù. ''Il Comune di Arezzo - si legge in una nota dell'amministrazione toscana - con l'intento di tutelare la città e la squadra, sta valutando l'opportunità di interessare l'Ufficio indagini della Figc", su quanto accaduto ieri in Juve-Spezia, con la vittoria dei toscani che ha condannato l'Arezzo alla serie C. "Quanto accaduto - si legge ancora va contro i valori di lealtà, correttezza e rispetto. Ai giovani è stato inviato un segnale negativo". (11/6/2007) (Spr)
La spezia è in liguria...:rolleyes:
E vai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SERIE C
:asd: :asd:
lorenzo999
11-06-2007, 19:33
potremo dire MAI STATI IN C2 :cool:
X-ICEMAN
11-06-2007, 19:47
iaquinta in serie C potrebbe conquistare la classifica dei marcatori ( dopo alex :D )
Jollyroger87
11-06-2007, 19:48
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
miciopazzo198x
11-06-2007, 19:51
VOTATE!
VOTATEE!
VOTATEEE!
http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/votazioneDispatch.do?method=risultati&idSondaggio=1023
miciopazzo198x
11-06-2007, 19:53
Le ultime da Rai 2 Sport:
Caso 3Seghe: gli avevano proposto una diminuzione di stipendio del 30%.
a me risulta che Giovinco sia pronto x il prestito a Vicenza :stordita:
X-ICEMAN
11-06-2007, 19:55
OMG
Si può già scommettere su quale squadra vincerà il tricolore 2007/08: nerazzurri favoriti, il Milan il principale avversario. Anche la Juve rientra nel giro delle più quotate, parimerito con la Roma. Staccate le altre
http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/Primo_Piano/2007/06_Giugno/11/snai.shtml
a me risulta che Giovinco sia pronto x il prestito a Vicenza :stordita:
Ennesima dimostrazione che si discute sul nulla o quasi. Ogni giornalaio getta la propria esca e zac, il pesciolino abbocca. :D
lol finiremo in C per aver perso!!!!!:D :D :D :D :sofico:
Perchè il CHievo non fa la stessa cosa????Il milan può perdere all'ultima giornata ma appena succede qualcosa che riguardi la juve tutti a parlare:rolleyes: :muro:
La spezia è in liguria...:rolleyes:
tra l'altro!:rolleyes:
VOTATE!
VOTATEE!
VOTATEEE!
http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/votazioneDispatch.do?method=risultati&idSondaggio=1023
ovviamente Inter:O dobbiam gufare!!!
melomanu
11-06-2007, 20:18
:rotfl: :rotfl:
MITICI :sbonk:
melomanu
11-06-2007, 20:19
aaaaahahahahaahhahaha :rotfl: :rotfl:
melomanu
11-06-2007, 20:25
Camoranesi-Juve sempre più lontani
Sergio Fortunato, procuratore del giocatore, conferma: "Presto vedrò Blanc, ma con questo contratto Mauro non resterà a Torino. Sono arrivate richieste da Italia e Spagna. La Roma? Speriamo..."
TORINO, 11 giugno 2007 - L'addio di Trezeguet potrebbe spingere Camoranesi a fare altrettanto: l'esterno azzurro voleva cambiare aria già l'estate scorsa e nei prossimi giorni potrebbe valutare concretamente la possibilità di lasciare Torino.
IL PROCURATORE - "Domenica ero in tribuna con Mauro - racconta Sergio Fortunato, agente del giocatore - e quando abbiamo visto quel gesto di David siamo rimasti sorpresi perché non pensavamo che la situazione fosse arrivata a questo punto. E' stato un po' come se Trezeguet avesse voluto dirgli "Vai via! ", anche se per ora la nostra situazione è diversa dalla sua. La società ci ha proposto un aumento dell'ingaggio e un prolungamento del contratto per un anno, ma tutto ciò potrebbe non bastare".
DECISIONE A BREVE - Fortunato è convinto che la situazione si deciderà nel giro di pochi giorni."Entro domani vedrò Blanc, ma se le cifre sarannno quelle proposte l'ultima volta credo che toccherà a noi prendere una decisione sul da farsi. Più avanti andremo con i tempi e maggiore chiarezza dovrà essere fatta".
BUFFON NON BASTA - Non è bastata la riconferma di Buffon per convincere tutti gli altri campioni a restare. "Non mi sembra giusto che si dica: 'Abbiamo rinnovato il contratto di Buffon e speriamo che gli altri giocatori ci vengano dietro'. Oltre a Buffon la Juve ha bisogno di 6-7 giocatori di livello per affrontare la prossima serie A. Credo che con questo contratto Mauro non rimarrà a Torino, per lui sono già arrivate richieste dall'Italia, ma anche da un paio di squadre spagnole. La Roma? Speriamo, a Mauro piacerebbe giocare lì".
avanti il prossimo :yeah:
X-ICEMAN
11-06-2007, 20:43
Camoranesi-Juve sempre più lontani
avanti il prossimo :yeah:
ehm... sono finiti.... ( a meno che lecrostaglie e boumsong pretendano un aumento di stipendio :D)
melomanu
11-06-2007, 20:47
ehm... sono finiti.... ( a meno che lecrostaglie e boumsong pretendano un aumento di stipendio :D)
ci sono ancora del piero e nedved :stordita:
Hyperion
11-06-2007, 20:48
OMG
Si può già scommettere su quale squadra vincerà il tricolore 2007/08: nerazzurri favoriti, il Milan il principale avversario. Anche la Juve rientra nel giro delle più quotate, parimerito con la Roma. Staccate le altre
http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/Primo_Piano/2007/06_Giugno/11/snai.shtml
Uhm, ci danno a 7...
2,40 l'inter e 2,80 il milan...
Sarebbe da giocare 100 mila € su entrambe...
:)
Chi mi presta 200 mila €?
:O
Ciao!!
X-ICEMAN
11-06-2007, 20:51
Chi mi presta 200 mila €?
vai da moratti e fai un paio di palleggi, ti ingaggia subito
X-ICEMAN
11-06-2007, 20:52
ci sono ancora del piero e nedved :stordita: del piero ha un fottio di sponsor, non chiede l'adeguamento, nedved spero faccia ancora 1 anno ( e quindi non sarebbe un problema )
melomanu
11-06-2007, 20:54
del piero ha un fottio di sponsor, non chiede l'adeguamento, nedved spero faccia ancora 1 anno ( e quindi non sarebbe un problema )
beh ma alex potrebbe anche sentirsi considerato poco e male dalla società, se a gigi alzano lo stipendio e gli danno una valanga di sponsor, e a lui no...
melomanu
11-06-2007, 21:09
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/06/11/0JJHFIBG--346x212.jpg
che faccia ragazzi :asd:
Blindman
11-06-2007, 21:25
beh ma alex potrebbe anche sentirsi considerato poco e male dalla società, se a gigi alzano lo stipendio e gli danno una valanga di sponsor, e a lui no...
Alex deve rendersi conto che va per i 33...non può avanzare pretese astronomiche.....punto.
Alex ha munto parecchio la vacca bianconera
è bene che non lo dimentichi
da anni ha uno stipendio da capogiro... e, allo stato attuale, non è più decisivo di Buffon o Trezeguet tanto per fare due nomi
X-ICEMAN
11-06-2007, 21:53
LOL
Genoa: Gasperini 'Criscito potrebbe anche restare'
22:44 del 11 giugno
"Criscito dovrebbe andare alla Juve. Ma potrebbe anche rimanere''. Lo ha detto l'allenatore del Genoa Gian Piero Gasperini. ''La serie A e' una categoria sicuramente diversa - ha spiegato il tecnico, ospite di 'Fuori Zona' su Sky -, piu' forte. Forse e' il primo anno che le neo promosse non sono retrocesse. Il Genoa ha avuto un percorso diverso dal Napoli, noi ci siamo costruiti strada facendo quest'anno, con una certa oculatezza nel mercato. Possiamo cercare di far forza su questo gruppo".
che dobbiamo cercare un altro difensore oltre a quelli già necessari ?
The Incredible
11-06-2007, 21:54
ale diciamo che da juventino dico che non vale quello che prende...
secondo me è un giocatore sopravvalutato...ci sono molti giocatori che fanno la differenza ma alex allo stat attuale delle cose la poteva fare forse in serie b.
peppecbr
11-06-2007, 22:00
secondo me è un giocatore sopravvalutato...ci sono molti giocatori che fanno la differenza ma alex allo stat attuale delle cose la poteva fare forse in serie b.
ti quoto , io lo sostengo già da un paio di pagine....
ma qui se tocchi il capitano ti vogliono bannare :O :sofico: :ciapet: :Prrr:
non sono solo io a pensarla così... quindi....
X-ICEMAN
11-06-2007, 22:05
il capitano non si tocca.
beh un conto è dire che può ridursi l'ingaggio, un altro è sperare che venga ceduto
The Incredible
11-06-2007, 22:10
ti quoto , io lo sostengo già da un paio di pagine....
ma qui se tocchi il capitano ti vogliono bannare :O :sofico: :ciapet: :Prrr:
non sono solo io a pensarla così... quindi....
alex secondo me è il tipico sopravvalutat che vive di rendita per le belle cose che ha fatto in 2-3 anni quando era giovane, perchè è in grande squadra, perchè ha avuto culo...
ma dopo l'infortunio non l'ho mai visto ai livelli di prima..
se prendiamo qlc di forte alex farà panca..o si giocherà il post da panchinaro con iaquinta..certo che se poi la società impone di farl giocare sono un altr paio di maniche...all'epoca condividevo le scelte di capello di non farlo giocare..e se fosse stato per me quest'anno avrei dato molto + spazio a bojo..spesso nei secondi tempi alex era cotto ma restava in campo..
michele21_it
11-06-2007, 22:12
Balzaretti alla Fiorentina,domani l'ufficialità...
da gazzetta.it
dichiarazione rilasciata dal procuratore.:O
:rolleyes: :muro: :muro: :muro: :cry:
The Incredible
11-06-2007, 22:12
beh un conto è dire che può ridursi l'ingaggio, un altro è sperare che venga ceduto
se parliamo di del pippero i spero che nn venga ceduto visto che è la nostra bandiera..ma nn voglio assolutamente che giochi per forza anche quando non dovrebbe..
michele21_it
11-06-2007, 22:15
alex secondo me è il tipico sopravvalutat che vive di rendita per le belle cose che ha fatto in 2-3 anni quando era giovane, perchè è in grande squadra, perchè ha avuto culo...
se prendiamo qlc di forte alex farà panca..o si giocherà il post da panchinaro con iaquinta..certo che se poi la società impone di farl giocare sono un altr paio di maniche...all'epoca condividevo le scelte di capello di non farlo giocare..e se fosse stato per me quest'anno avrei dato molto + spazio a bojo..spesso nei secondi tempi alex era cotto ma restava in campo..
scusa ma che campionato hai visto?:rolleyes: ha fatto mi sembra 23 gol in stagione...
nei due anni di capello ha fatto più gol di ibra e anche di trezeguet,partendo spesso dalla panchina.Sono ormai 4 anni che gioca molto bene,anche se non può più avere la freschezza di un tempo...
Anzi,io direi quasi che invecchiando migliora...;)
The Incredible
11-06-2007, 22:16
20 gol 3 su rigore...in serie b questo non toglie che spesso era cotto e non veniva sostituit solo perchè è del piero..ma chissinefrega di sto pippero hahaa :D
The Incredible
11-06-2007, 22:18
diciamo che se non fosse che è la nstra bandiera io il prox anno non lo vrrei a guidare il nstro attacco..non era in grado anni fà figuriamoci ora..
vedevo molto bene trezeguet e ibra..altro che del piero.
ibra si che è forte.
se parliamo di del pippero i spero che nn venga ceduto visto che è la nostra bandiera..ma nn voglio assolutamente che giochi per forza anche quando non dovrebbe..
con Capello giocava con il contagocce
ed è spesso stato decisivo
dipende dall'allenatore. io spero che Ranieri lo sappia utilizzare un po' meglio di Capello, mettendolo in panca quando serve ma non tenendolo lì a marcire...
The Incredible
11-06-2007, 22:21
beh se stiamo a vedere quest'anno ha giocato sempre e cmq come ripet anche quando era cotto..
la verità è secondo me che del piero è un ottima persona ha classe tecnica ma è cotto.
quest'anno io lo vedev meglio come partente dall panchina e poi entrando in camp a partita già inziaita pteva dire la sua..ma pensare di tenerlo fisso uhmm
beh se stiamo a vedere quest'anno ha giocato sempre e cmq come ripet anche quando era cotto..
la verità è secondo me che del piero è un ottima persona ha classe tecnica ma è cotto.
quest'anno io lo vedev meglio come partente dall panchina e poi entrando in camp a partita già inziaita pteva dire la sua..ma pensare di tenerlo fisso uhmm
anche secondo me in genere rende meglio così
miciopazzo198x
12-06-2007, 00:21
Con Ranieri la formazione la fa ALEX, non se vi è chiaro :cool:
lorenzo999
12-06-2007, 01:21
uèuè non esageriamo, non ha più lo scatto di una volta ma è il nostro capitano, la nostra storia, un minimo di rispetto per cortesia.
miciopazzo198x
12-06-2007, 03:37
Iaquinta ad un passo dalla Juve
Pozzo: "Penso che abbia già firmato"
Per una punta che va una ne arriva. A poche ore dall'addio di Trezeguet alla Juventus ecco che arriva praticamente l'ufficialità dell'approdo in bianconero di Iaquinta, nome che circolava ormai da settimane. A dare la notizia è il patron dell'Udinese Giampaolo Pozzo. "Penso abbia già firmato - ha ammesso. - Devono ancora mettersi d'accordo il club e il giocatore, ma non credo che ci saranno ostacoli, con noi non c'è problema".
Vincenzo Iaquinta sarà il primo acquisto di peso della Juventus in serie A, non è il club del presidente Cobolli Gigli ad affermarlo, ma la società di provenienza dell'attaccante calabrese, l'Udinese. "Iaquinta dovrebbe andare alla Juve, penso abbia già firmato - ha spiegato il patron dei friulani, Pozzo, a 'La politica nel pallone'. - Tra le due società c'è già l'accordo, non c'è niente di ufficiale ma devono mettersi d'accordo club e giocatore. La contropartita? Circa 10 milioni di euro e un giocatore. Paolucci? Può essere".
Il 28enne attaccante campione del mondo lascerà così Udine dopo sette stagioni che lo hanno portato a conquistarsi un posto da titolare in maglia azzurra. Iaquinta prenderà il posto del partente Trezeguet che, anche se ha ancora un anno di contratto con i bianconeri, sembra destinato ad andare all'estero. Forse non sarà l'acquisto che i tifosi bianconeri si aspettavano, ma almeno è stato già rimpiazzato il posto rimasto vacante dal francese, in attesa che arrivi il nome di rilievo internazionale: il 24enne olandese Jan Huntelaar, in forza da due stagioni all'Ajax, su tutti.
Sempre la stessa notizia su Iapalco ( :sborone: ), che torna ad intervalli regolari... ma che è, un esorcismo? :asd:
Ragazzi, vi ho portato un presentino:
http://www.sjmv.org/Campus/Class/scinventors/bandaid/box2.jpg
Si sa mai, con tutte le capocciate che vedo! :O
:D
Il volo infinito di Iaquinta l'operaio del gol alla Juve
In dieci anni dai dilettanti al Mondiale, ma non aveva mai avuto una grande squadra
http://www.lastampa.it/sport/cmssezioni/quijuve/200706images/iaquinta02g.jpg (http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200706articoli/8788girata.asp)
Ah, l'invidia! :O
diciamo che se non fosse che è la nstra bandiera io il prox anno non lo vrrei a guidare il nstro attacco..non era in grado anni fà figuriamoci ora..
vedevo molto bene trezeguet e ibra..altro che del piero.
ibra si che è forte.
per vedere Trezeguet e Ibra insieme (a me piace molto come coppia di attacco) facciamo prima a venderlo all'Itner :asd:
l'operaio del gol? :D
In fiat assumono ???? Reparto fonderia ????
Buongiorno a tutti .... oggi la navigazione è particolarmente difficile ... grazie Tronchetto ..... probabilmente mi stanno itnercettando ... :eek:
jimmywarsall
12-06-2007, 08:45
certo che sei forte, davvero.. quando ripeti per pagine e pagine considerazioni tue su acquisti rinnovi cessioni e compagnia bella, il mercato non inizia e non finisce. appena uno scrive una cosa oggettiva, xè i fatti dicono quello, inizi a menarla con la storia del mercato..
gimmi non voglio deluderti, ma a pensarla continuamente come te si arriva alla notte del 31 agosto alle 23:58 che ancora si spera "nel mercato che deve ancora finire"..
Io commento gli acquisti e le cessioni possibili (o fatti/e)... e ironicamente certe volte (vedi Ia...).
Di sicuro non faccio il "pianto preventivo" tuo e di molti altri... poi se tu sai il futuro e sai che venderemo tutti e compreremo solo ciofeche allora :ave: a te... sìsì...
Dico che come prima di giudicare un campionato io aspetto le ultime giornate... non inizio a piangere alla terza partita, così per il mercato aspetto almeno che sia in "stato avanzato" e non inizio a piangere :cry: quando mancano ancora mesi alla fine :read:
Poi tu sei libero di frustarti e di mettere il ciclicio quanto vuoi.
;)
In fiat assumono ???? Reparto fonderia ????
Buongiorno a tutti .... oggi la navigazione è particolarmente difficile ... grazie Tronchetto ..... probabilmente mi stanno itnercettando ... :eek:
sì, intercettano anche il traffico IP
bisogna passare per dei router svizzeri :asd:
Qualcuno aveva postato la media gol di Alex prima e dopo l'infortunio: indovina un po', era praticamente la stessa, quasi un gol ogni due partite. Quindi come si spiega? :mbe:
Se è vero che nei due/tre anni immediatamente successivi all'infortunio è calato, è altrettanto vero che dalla stagione 2001/2002 la sua media è sempre stata sopra lo 0.4. Nella stagione della scempions vinta a Roma, 95/96, ha avuto una media di 0.3, la stagione successiva, 96/97, 0.43, l'altra, 97/98, 0.68 (la sua migliore inassoluto), poi i tre anni di "buio" dopo l'infortunio, ma dal 01/02 si è ripreso, toccando il massimo nel 02/03, con una media di 0.61.
Magari sarà meno bello da vedere di dieci anni fa, ma questi dati vorranno pur dire qualcosa, o no?
l'operaio del gol? :D
Quali gol ? :stordita:
il problema è che in qualche caso sforna delle prestazioni irritanti
i detrattori evidentemente si ricordano quelle e sono, giustamente, incazzati. perché quando Del Piero non è in serata fa veramente girare i testicoli a millemila RPM
non bisogna però dimenticare le prestazioni buone e quelle da vero campione, che non mancano :)
diciamo che Alex è spesso il capro espiatorio quando le cose non vanno bene. il resto della squadra non è altrettanto tartassato
Buondì :coffee:
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
Tsè, magari...
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
Vignetta :O
http://www.goldenwebspace.net/juventus1897/downloads/vignette/v-bonarober50.jpg
sì, intercettano anche il traffico IP
bisogna passare per dei router svizzeri :asd:
Ed io che stavo organizzando i risultati delle partite del prossimo anno parlando con gli arbitri via sw P2P :eek:
Itnercettatori :mad:
Che partita di merda l'under 21 :mbe:
Che partita di merda l'under 21 :mbe:
È il rischio che si corre ad avere troppe prime donne e piedi fini dalla cintola in su. Se remano tutti insieme sono inarrestabili, se iniziano a pestarsi i piedi son dolori, perché difficilmente qualcuno si prenderà la briga di fare un passo indietro e portare le borracce agli altri.
jimmywarsall
12-06-2007, 09:13
Ennesima dimostrazione che si discute sul nulla o quasi. Ogni giornalaio getta la propria esca e zac, il pesciolino abbocca. :D
Straquote :O
E qua di pesciolini ce ne sono tanti :asd: :asd:
Straquote :O
E qua di pesciolini ce ne sono tanti :asd: :asd:
È anche una questione di tempo da dedicare... probabilmente, ad avercene di più, leggerei molte più minchiate a destra e a manca e sarei più tentato di azzannare l'esca.
Del resto, è statisticamente dimostrato che - complici anche le vacanze estive- sotto l'ombrellone le vendite di giornali sportivi subiscono un picco... se non le sparassero grosse ogni giorno (tutto ed il contrario di tutto, basti leggere i titoli di oggi postati da Viper), come venderebbero?
del resto quando non c'è più il calcio giocato bisogna parlare di qualcosa, quindi scattano le bombe :eek: di mercato :asd:
io sono diffidente...
certo, se il presidente dell'Udinese ha parlato di Iaquarta alla Juve deve essere vero, ma le altre sono solo voci
del resto quando non c'è più il calcio giocato bisogna parlare di qualcosa, quindi scattano le bombe :eek: di mercato :asd:
io sono diffidente...
certo, se il presidente dell'Udinese ha parlato di Iaquarta alla Juve deve essere vero, ma le altre sono solo voci
Iabucadelsuggeritore sì, ormai è fatta... non dico che siano tutte minchiate, ovviamente in mezzo ci sta anche la verità. Il problema è quello di discernere adeguatamente. :D
markus_81
12-06-2007, 09:31
propongo uno scambio Ba-Bumsong :O
Iabucadelsuggeritore...
:sbonk:
:asd:
jimmywarsall
12-06-2007, 09:34
Buondì :coffee:
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
E che c'ha sulla lingua?
Un mega-piercing? :D
:rotfl:
:doh:
:muro:
Che società di incompetenti!
Secco al rogo!
:muro: :muro: :muro:
E che c'ha sulla lingua?
Un mega-piercing? :D
:rotfl:
sei l'unico che gli guarda la lingua"!!!!!:doh: :D
A noi interessano i piedi!:O
jimmywarsall
12-06-2007, 09:36
È anche una questione di tempo da dedicare... probabilmente, ad avercene di più, leggerei molte più minchiate a destra e a manca e sarei più tentato di azzannare l'esca.
Del resto, è statisticamente dimostrato che - complici anche le vacanze estive- sotto l'ombrellone le vendite di giornali sportivi subiscono un picco... se non le sparassero grosse ogni giorno (tutto ed il contrario di tutto, basti leggere i titoli di oggi postati da Viper), come venderebbero?
Vero.
Infatti io non critico i "giornali" che sparano minch**** ma quelli che ci credono :asd:
jimmywarsall
12-06-2007, 09:38
http://www.solocalcio.com/gallery/CAMPIONATO99/PHOTO/ba.jpg
:ave:
jimmywarsall
12-06-2007, 09:38
sei l'unico che gli guarda la lingua"!!!!!:doh: :D
A noi interessano i piedi!:O
Feticista :nonsifa:
(A parte che non si vedono nemmeno :mbe: .... :stordita: ...:ops: )
segnalato per riferimento sessuale!:O
Comunque ragazzi,.....son già le 10 e non ho ancora sentito qualcuno struggersi e piangere per il mercato disastroso che sta facendo/farà la Juve :eek:
Dove siete finiti tutti????:D susu che fra 3 giorni ufficializzano Iaquinta!!!!:sofico:
segnalato per riferimento sessuale!:O
Comunque ragazzi,.....son già le 10 e non ho ancora sentito qualcuno struggersi e piangere per il mercato disastroso che sta facendo/farà la Juve :eek:
Dove siete finiti tutti????:D susu che fra 3 giorni ufficializzano Iaquinta!!!!:sofico:
:cry: :cry: :cry:
Che merda di mercato !!!
Hyperion
12-06-2007, 09:44
Che società del biip...
Che squadra del biip...
Che allenatore del biip...
Che mercato del biip...
Ciao!!
che mercato vituperoso :O
tutta colpa di Noir&Umido :mad:
prepariamoci ad un ritorno carambolesco in serie B il prossimo anno
jimmywarsall
12-06-2007, 09:46
:rolleyes:
kenjcj2000
12-06-2007, 09:48
giorno :O
stamani leggo sui vari quotidiani sportivi:
balzaretti venduto per 2,6 mil.......
a 3x3 offerto un rinnovo da 2.5 mil. a stagione......
kenjcj2000
12-06-2007, 09:49
aggiungo che ogni quotidiano sportivo stamani dà x imminente un viaggio a casa di Hunto....
AtuttaBIRRA!
12-06-2007, 09:50
giovane, senza i suoi 20 gol quest'anno a quest'ora si faceva i playoff
http://www.chiesi.net/software/immagini/videate/biliardo2-4.gif
jimmywarsall
12-06-2007, 09:53
Si lavora un casino oggi eh Alex.... ? :sofico:
The Incredible
12-06-2007, 09:54
si magari andava meglio con bojo dentro e lui fuori...
non ho detto che quest anno non dveva giocare ma molte volte essere sostituito invece di lasciare in campo uno cotto.
Che merda di mercato !!!
Che società del biip...
Che squadra del biip...
Che allenatore del biip...
Che mercato del biip...
Ciao!!
Ora si che riconosco il mio clan!!!:D :D :D :muro: :mc:
jimmywarsall
12-06-2007, 10:01
si magari andava meglio con bojo dentro e lui fuori...
non ho detto che quest anno non dveva giocare ma molte volte essere sostituito invece di lasciare in campo uno cotto.
Ma quando mai??? Ma le hai viste le partite della Juve?
Quest'anno il Capitano 35 partite 20 gol... su 35 partite gliene ho visto giocare bene (:read:) almeno 30... e per bene intendo bene... non da 6.
Ma come si fa a criticare Del Piero?... io non so :rolleyes:
kenjcj2000
12-06-2007, 10:05
:mad: se dobbiamo cazzeggiare facciamolo x bene :mad:
W LA GNOCCA :O
Quest'anno il Capitano 35 partite 20 gol... su 35 partite gliene ho visto giocare bene (:read:) almeno 30... e per bene intendo bene... non da 6.
alex non si tocca:O
Si merita almeno un altro anno con noi.....ovviamente se gioca male son il primo a dire che va cambiato.....cederlo mai però!!!!!:eek:
Io l'anno scorso appoggiavo capello se ambiava lui con Ibra...vuoi mettere????:sofico:
Quest'anno ha fatto una grandissima stagione.....certo,per lui era tutto più facile,bastava una sua finta per buttare giu 3 difensori insieme....in A ste cose se le sogna ma comunque il suo sporco lavoro lo fa sempre....è un grande il capitano,non c'è storia!!!!!:read:
Hyperion
12-06-2007, 10:07
Io ho visto solo un tot di partite del girone dell'andata, e di partite giocate male (male) da del piero ne ho viste un bel po'.
Ciao!!
Io ho visto solo un tot di partite del girone dell'andata, e di partite giocate male (male) da del piero ne ho viste un bel po'.
Ciao!!
va bene ragazzi,magari non ci mette piu la qualità in certe partite (chi alla sua età lo fa????).....ma che cavolo volete di più dal capitano???Ci mette cuore.,....e se mettendoci cuore riesce anche ad esser capocannoniere e migliore attaccante della squadra (si anche di 3x3:rolleyes: )...io non ho più nulla da chiedere al grande supremo alex!!!!
:ave: Alex Del Piero :ave:
The Incredible
12-06-2007, 10:13
Ciao!!
io di partite ne ho viste un bel pò..e anche di giocate male.. non ho dett di venderlo..ma che sarebbe meglio che non fosse il nostro titolare se no siamo messi maluccio..faceva panca due anni fà con ibra ora passati 3 anni lo mettiamo titolare fisso, ma a cosa vogliamo puntare?ci dovrebbe essere un sostituo di treze e uno che se la giochi con del pippa cosi ci sono cambi e rende di +
kenjcj2000
12-06-2007, 10:13
raga quest^anno del piero giocato un capionato da 9 in pagella...... non capisco come si faccia a dire il contrario..... ricordo le volte che è entrato a partita in corso sbloccato il risultato.....
Iabucadelsuggeritore sì, ormai è fatta... non dico che siano tutte minchiate, ovviamente in mezzo ci sta anche la verità. Il problema è quello di discernere adeguatamente. :D
allora esageriamo e chiamiamolo direttamente:
Iagolfomistico :O
io di partite ne ho viste un bel pò..e anche di giocate male.. non ho dett di venderlo..ma che sarebbe meglio che non fosse il nostro titolare se no siamo messi maluccio..faceva panca due anni fà con ibra ora passati 3 anni lo mettiamo titolare fisso, ma a cosa vogliamo puntare?ci dovrebbe essere un sostituo di treze e uno che se la giochi con del pippa cosi ci sono cambi e rende di +
si beh su questo son daccordo....alex rimane un grande ma non si può pretendere da lui che ti faccia con risultato un campionato da titolare in A....
Il piccolo problema è che non abbiam sostituti.....cioè...si potrebbe puntare su Palladino,ma non credo che darebbe MOLTI più goal di Alex eh ;)
L'ideale sarebbe prendere Hunterlaar E gilardino....ma è impossibile dai!
kenjcj2000
12-06-2007, 10:19
si beh su questo son daccordo....alex rimane un grande ma non si può pretendere da lui che ti faccia con risultato un campionato da titolare in A....
Il piccolo problema è che non abbiam sostituti.....cioè...si potrebbe puntare su Palladino,ma non credo che darebbe MOLTI più goal di Alex eh ;)
L'ideale sarebbe prendere Hunterlaar E gilardino....ma è impossibile dai!
ma hunto e glilardino al posto di alex non mi sembra una gran mossa (gilardino è pippa a prescindere) sarebbe utile un saviola al suo posto..... oppure teniamo giovinco se i soldi non ci sono (coppa italia e ogni tanto cambia alex in campionato)
oppure prendiamo il mio sogno da almeno 2-3 anni.... van-persy (con un 40-50 mil lo vendono)
:sofico:
Secondo me dobbiamo giocare con una prima punta e con una seconda punta.
Squadre con due prime punte in serie A ormai non ce ne sono più.
I gol li deve fare più la prima punta che la seconda...Palladinovic lo vedo bene come vice di Alex.
Chiaramente se giochiamo con Iaquinta come prima punta allora siamo fregati :cry:
AtuttaBIRRA!
12-06-2007, 10:22
UFFICIALE: l'ex juventino Gladstone allo Sporting Lisbona
L'ex difensore di Juventus e Verona, Gladstone Pereira della Valentina (22) ha firmato un contratto con lo Sporting Lisbona, che l'ha prelevato in prestito dai brasiliani del Cruzeiro. Fissato a tre milioni di euro il prezzo per il diritto di riscatto.
IDOLOOOOOOOOOOOOOOOO :ave:
Si lavora un casino oggi eh Alex.... ? :sofico:
Stò apettando che il plotter finisca di stampare ..... :O
http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/elektra/esterne111450081106145808_big.jpg
jimmywarsall
12-06-2007, 10:23
Foto :read:
:oink:
kenjcj2000
12-06-2007, 10:23
Secondo me dobbiamo giocare con una prima punta e con una seconda punta.
Squadre con due prime punte in serie A ormai non ce ne sono più.
I gol li deve fare più la prima punta che la seconda...Palladinovic lo vedo bene come vice di Alex.
Chiaramente se giochiamo con Iaquinta come prima punta allora siamo fregati :cry:
il problema di questi giovani è uno solo.... fisicamente sono ancora acerbi... fra palladino e marchisio (il secondo x me sarà uno dei più forti centrocampisti italiani fra un pò se non si brucia) sono 100 kg in due..... infatti palladino nel girone di ritorno scoppiato come pochi...
UFFICIALE: l'ex juventino Gladstone allo Sporting Lisbona
L'ex difensore di Juventus e Verona, Gladstone Pereira della Valentina (22) ha firmato un contratto con lo Sporting Lisbona, che l'ha prelevato in prestito dai brasiliani del Cruzeiro. Fissato a tre milioni di euro il prezzo per il diritto di riscatto.
IDOLOOOOOOOOOOOOOOOO :ave:
mitico Gladinho
uno dei più forti difensori al mondo :cool:
avremmo dovuto tenere lui invece di andare a cercare Criscito, Grygera ecc.
Gladstone Pereira della Valentina di sta minchia nel giro di 5 anni diventerà pallone d'oro proprio come Cannavaro
è un campione assoluto!!!!
jimmywarsall
12-06-2007, 10:34
Ah beh... di sicuro meglio di BingoBong :mad:
sicuro!
ha classe e personalità da vendere!
purtoppo la Juve lo ha impiegato poco, lo hanno mandato a fare esperienza come aiuto cuoco in una pizzeria quasi subito...
poi è stato spedito al Verona dove, mi risulta, ha giocato abbastanza regolarmente e ha pure segnato un gol
MITICO
http://www.hellastory.net/images/foto/gladstone.jpg
mister per favore, ti prego, fammi giocare
kenjcj2000
12-06-2007, 10:39
ma vendiamo balzaretti x 3 papette.... e bunsong che facciamo.... lo regaliamo?
Il problema di Boumsong è che l'abbiamo pagato uno sproposito e sono sicuro che quest'anno la società cercherà di rivalorizzarlo un minimo prima di venderlo...
jimmywarsall
12-06-2007, 10:44
http://www.hellastory.net/images/foto/gladstone.jpg
mister per favore, ti prego, fammi giocare
Mitico... :asd: :asd:
E chi se lo prende? :confused:
Il problema di Boumsong è che l'abbiamo pagato uno sproposito e sono sicuro che quest'anno la società cercherà di rivalorizzarlo un minimo prima di venderlo...
"Rivalorizzarlo" :rotfl:
Bella questa :rotfl: :rotfl:
"Rivalorizzarlo" :rotfl:
Bella questa :rotfl: :rotfl:
Ho detto che ci proveranno...mica che ci riusciranno ;)
contro gli attaccanti di serie A (Ialoggione è uno di questi! :O )
altro che rivalutazione... :(
l'anno prossimo dobbiamo pagare per venderlo :cry:
jimmywarsall
12-06-2007, 10:53
Ho detto che ci proveranno...mica che ci riusciranno ;)
Nel senso che ora come ora dobbiamo pagare perché ce lo prendano... "rivalorizzandolo" magari se lo prendono aggratis :D
jimmywarsall
12-06-2007, 10:56
contro gli attaccanti di serie A (Ialoggione è uno di questi! :O )
altro che rivalutazione... :(
l'anno prossimo dobbiamo pagare per venderlo :cry:
Scherzi a parte Iabotteghino non è poi così malaccio dai... ovvio non è un giocatore da juve-titolare ma nella rosa ci può stare benissimo :O
lorenzo999
12-06-2007, 11:01
Trezeguet e Camoranesi
Ora la Juve prova a ricucire
Dopo le polemiche, il club cerca di trattenere le due stelle in fuga: è questione di soldi, ma lo strappo non è definitivo. Da oggi nuovi incontri, si comincia con l'italoargentino
TORINO, 12 giugno 2007 - David Trezeguet saluta e dice di andarsene. Camoranesi non partecipa neanche alla parata per la promozione e il suo procuratore minaccia di portarlo via dalla Juve. Ma nelle trattative per i rinnovi dei contratti è sempre bene non fidarsi delle apparenze, anche quando si sembra arrivati alla rottura. Certi messaggi, da sia da parte dei giocatori che della società, sono strategici per ottenere le condizioni migliori. Che per i due oriundi sono esclusivamente economiche. Ognuno, prima di sedersi al tavolo, affina le proprie armi, ma poi spesso si finisce per trovare l’accordo: è già successo sia con Camoranesi che con Trezeguet proprio alla Juve. Anzi, oggi e domani ci saranno nuovi incontri: si lavora per ricucire gli strappi. Non saranno risolutivi vista l’assenza da Torino di Jean-Claude Blanc, ma il d.s. Secco tiene aperto il dialogo con entrambi.
IL GIORNO DI CAMORANESI - Oggi tocca a Sergio Fortunato, manager del centrocampista. «Ho incontrato Secco venerdì — dice — e mi ha detto che dopo aver parlato con Blanc ci saremmo visti di nuovo, presto perché io giovedì torno in Argentina. Se mi confermeranno che l’offerta è sempre quella dovrò muovermi per trovare una squadra a Mauro, perché con questo contratto non può restare a Torino». Camoranesi è legato alla Juve fino al 2009 per 2,6 milioni a stagione: la società gli ha proposto di prolungare fino al 2010 portando l’ingaggio a 3 milioni, ma lui ne chiede 3,4. Come si vede le parti sono divise da appena 400.000 euro e già questo fa capire che non sono poi così lontane. «Io ho ricevuto richieste da squadre italiane e spagnole — continua il procuratore —, anche se lui preferirebbe restare in Italia. L’estate scorsa c’era stato l’interessamento dell’Inter, ma da allora non abbiamo avuto contatti né noi né la Juve. La Roma? Speriamo, a Mauro piacerebbe giocare lì». Si è parlato anche del Milan e pur senza confermare Fortunato riconosce che «solo una di queste tre squadre potrebbe comprare il suo cartellino ritoccandogli lo stipendio». Ma l’ingaggio dimezzato rispetto a quello dei top level paradossalmente è anche la ragione per cui la Juventus potrebbe incassare di più dalla cessione di Camoranesi che da quella di Trezegol, che ha anche un anno in meno di contratto.
TREZEGUET OFFESO - Domani dovrebbe essere la volta di Trezeguet. Non David, segnalato già in vacanza a Tokio, né il padre Jorge, che con la nuova dirigenza non ha trovato intesa migliore di quella che aveva con la vecchia. I contatti ora sono affidati agli amici, anche perché la situazione è interlocutoria e rischia di trascinarsi a lungo, soprattutto se non si sblocca il mercato degli attaccanti. Sono poche infatti le società che possono corrispondere i 4,5 milioni netti che Trezegol guadagna alla Juve, quasi esclusivamente in Spagna. Si sono fatti sentire il Valencia che ha ricevuto un’offerta dal Chelsea per Villa, il Real Madrid, il Barcellona che però ora ha quasi preso Henry, in passato l’Inter e il Milan sta comunque alla finestra. Trezeguet si è sentito offeso dal triennale da 3 milioni offertogli dalla Juve e ora è una guerra di nervi tra le parti. Il centravanti da un lato dice che se ne va ma dall’altro minaccia di rispettare il contratto, sapendo che la società così rischia di perderlo a parametro zero. La Juve dal canto suo lo lascia in sospeso cercando altri attaccanti. Ma siccome Ranieri vorrebbe che rimanesse a Torino stanno studiando una proposta migliore, intimamente convinti di riuscire alla fine a convincere David.
fonte Gazzetta.it
ribadisco, al posto di Zazà è un ottimo acquisto e ne sono soddisfatto :)
al posto di Treze, mi affogo nella fontana in S.Babila... :D
jimmywarsall
12-06-2007, 11:09
Trezeguet e Camoranesi
Dopo le polemiche, il club cerca di trattenere le due stelle in fuga: è questione di soldi, ma lo strappo non è definitivo. Da oggi nuovi incontri, si comincia con l'italoargentino
Io spero ancora che rimangano :sperem:
allora esageriamo e chiamiamolo direttamente:
Iagolfomistico :O
Intenditore! :O
jimmywarsall
12-06-2007, 11:10
ribadisco, al posto di Zazà è un ottimo acquisto e ne sono soddisfatto :)
al posto di Treze, mi affogo nella fontana in S.Babila... :D
Facciamo che facciamo secco Secco.
(ma che azz ho scritto?... :eek: )
miciopazzo198x
12-06-2007, 11:12
mitico Gladinho
uno dei più forti difensori al mondo :cool:
avremmo dovuto tenere lui invece di andare a cercare Criscito, Grygera ecc.
Gladstone Pereira della Valentina di sta minchia nel giro di 5 anni diventerà pallone d'oro proprio come Cannavaro
è un campione assoluto!!!!
Bhe di certo non l'abbiamo mai visto giocare...
magari è bravo davvero
miciopazzo198x
12-06-2007, 11:13
Trezeguet e Camoranesi
TORINO, 12 giugno 2007 - David Trezeguet saluta e dice di andarsene. Camoranesi non partecipa neanche alla parata per la promozione e il suo procuratore minaccia di portarlo via dalla Juve. Ma nelle trattative per i rinnovi dei contratti è sempre bene non fidarsi delle apparenze, anche quando si sembra arrivati alla rottura. Certi messaggi, da sia da parte dei giocatori che della società, sono strategici per ottenere le condizioni migliori. Che per i due oriundi sono esclusivamente economiche. Ognuno, prima di sedersi al tavolo, affina le proprie armi, ma poi spesso si finisce per trovare l’accordo: è già successo sia con Camoranesi che con Trezeguet proprio alla Juve. Anzi, oggi e domani ci saranno nuovi incontri: si lavora per ricucire gli strappi. Non saranno risolutivi vista l’assenza da Torino di Jean-Claude Blanc, ma il d.s. Secco tiene aperto il dialogo con entrambi.
IL GIORNO DI CAMORANESI - Oggi tocca a Sergio Fortunato, manager del centrocampista. «Ho incontrato Secco venerdì — dice — e mi ha detto che dopo aver parlato con Blanc ci saremmo visti di nuovo, presto perché io giovedì torno in Argentina. Se mi confermeranno che l’offerta è sempre quella dovrò muovermi per trovare una squadra a Mauro, perché con questo contratto non può restare a Torino». Camoranesi è legato alla Juve fino al 2009 per 2,6 milioni a stagione: la società gli ha proposto di prolungare fino al 2010 portando l’ingaggio a 3 milioni, ma lui ne chiede 3,4. Come si vede le parti sono divise da appena 400.000 euro e già questo fa capire che non sono poi così lontane. «Io ho ricevuto richieste da squadre italiane e spagnole — continua il procuratore —, anche se lui preferirebbe restare in Italia. L’estate scorsa c’era stato l’interessamento dell’Inter, ma da allora non abbiamo avuto contatti né noi né la Juve. La Roma? Speriamo, a Mauro piacerebbe giocare lì». Si è parlato anche del Milan e pur senza confermare Fortunato riconosce che «solo una di queste tre squadre potrebbe comprare il suo cartellino ritoccandogli lo stipendio». Ma l’ingaggio dimezzato rispetto a quello dei top level paradossalmente è anche la ragione per cui la Juventus potrebbe incassare di più dalla cessione di Camoranesi che da quella di Trezegol, che ha anche un anno in meno di contratto.
TREZEGUET OFFESO - Domani dovrebbe essere la volta di Trezeguet. Non David, segnalato già in vacanza a Tokio, né il padre Jorge, che con la nuova dirigenza non ha trovato intesa migliore di quella che aveva con la vecchia. I contatti ora sono affidati agli amici, anche perché la situazione è interlocutoria e rischia di trascinarsi a lungo, soprattutto se non si sblocca il mercato degli attaccanti. Sono poche infatti le società che possono corrispondere i 4,5 milioni netti che Trezegol guadagna alla Juve, quasi esclusivamente in Spagna. Si sono fatti sentire il Valencia che ha ricevuto un’offerta dal Chelsea per Villa, il Real Madrid, il Barcellona che però ora ha quasi preso Henry, in passato l’Inter e il Milan sta comunque alla finestra. Trezeguet si è sentito offeso dal triennale da 3 milioni offertogli dalla Juve e ora è una guerra di nervi tra le parti. Il centravanti da un lato dice che se ne va ma dall’altro minaccia di rispettare il contratto, sapendo che la società così rischia di perderlo a parametro zero. La Juve dal canto suo lo lascia in sospeso cercando altri attaccanti. Ma siccome Ranieri vorrebbe che rimanesse a Torino stanno studiando una proposta migliore, intimamente convinti di riuscire alla fine a convincere David.
fonte Gazzetta.it
una società di sarti
una società di sarti
cioè sartano da un ca22o all'altro? :O
...David, segnalato già in vacanza a Tokio...
Bastardo :mad:
Ed io qui a lavorare per guadagnarmi la mignotta...:mad: :mad:
Giù le mani dal MIO giappone :mad: :mad: :mad:
miciopazzo198x
12-06-2007, 11:17
MA QUEST'ANNO IL RITIRO ESTIVO LO FACCIAMO A TORINO?
TIPO LA ROMA CHE IL RITIRO LO FA A TRIGORIA PER RISPARMIARE?!
jimmywarsall
12-06-2007, 11:18
Minc... ehm.... :eekk:
Sommo, non ti si riconosce più :eek:
miciopazzo198x
12-06-2007, 11:18
Trezeguet-Juve, gelo con riserva
Previsto l'incontro, Camoranesi aspetta
Alle prese con la programmazione della prossima stagione, la Juve è impegnata a risolvere le grane sul fronte mercato interno. David Trezeguet e Mauro Camoranesi sono le spine con cui la dirigenza dovrà confrontarsi direttamente. Se il francese ha già fatto capire di voler andare via e l'italo-argentino aspetta una nuova offerta (pochi 2,6 mln), nei prossimi giorni sono previsti incontri che potrebbero aprire spiragli.
La questione è di quelle spinose, la situazione difficile da gestire per una società che vuole rilanciarsi non solo come immagine ma anche per competenza riconosciuta dei suoi uomini. Tempo fa quello che è accaduto con David Trezeguet e la presa di posizione di Mauro Camoranesi sul contratto, forse, non sarebbe successo, quanto meno non sarebbe stato portato alla luce con tanto clamore. L'addio quasi scontato del francese, con tanto di eloquenti gesti verso la tribuna, quello probabile di Camoranesi, tuttavia, non chiudono definitivamente la porta lasciando qualche margine di trattativa. Se questo è più verosimile per il centrocampista, con Sergio Fortunato, agente del calciatore, pronto a trattare sulla cifra offerta per il rinnovo, finora ritenuta troppo bassa (2,6 milioni di euro), un incontro è previsto anche con il padre-procuratore della punta, Jorge Trezeguet.
La Juventus offre il rinnovo a 3-3,5 milioni fino al 2011 contro gli attuali 4,5 e a tali condizioni il francese non sarebbe disposto a rimanere. Tuttavia il contratto è in scadenza 2008 e se Trezeguet non fosse lasciato libero dalla Juve, getterebbe le basi per una partenza, poi, a parametro zero. La questione è in evoluzione, e se la punta è già partita per le vacanze non volendo entrare direttamente come interlocutore in una trattativa, Camoranesi è rimasto a Torino proprio per conoscere meglio il suo destino prima di volare in Argentina. Dunque, piccoli spiragli per la Juve di trattenere due giocatori top class che al momento, però, appaiono ancora molto lontani dal bianconero.
jimmywarsall
12-06-2007, 11:20
Io vado a magnà... http://www.dgrin.com/images/smilies/DukeGirl.gif
Vi aggiornerò poi sulle stronz... ehm sulle notizie date da StudioSpork :D
Minc... ehm.... :eekk:
Sommo, non ti si riconosce più :eek:
Non ci sono più le mezze stagioni! :O
Io vado a magnà... http://www.dgrin.com/images/smilies/DukeGirl.gif
Vi aggiornerò poi sulle stronz... ehm sulle notizie date da StudioSpork :D
Malzeit.
Ti seguo a ruota, ma al massimo posso aggiornarvi sulle puttanate della Bild! :D
Piccolo off............
"L'IRA DEL VICEPREMIER SUI MAGISTRATI"
<<QUESTO NON E' UNO STATO DI DIRITTO>>
PAG 7 "LA REPUBBLICA" DEL 12-GIUGNO-2007
ARTICOLO DI GOFFREDO DE MARCHIS
Piccolo stralcio di D'alema...
" Vedere spiattellata una conversazione privata sulla stampa darebbe fastidio a chiunque - spiega ancora D'Alema - anche perchè il sistema delle intercettazioni non offre garanzia di verifica. Lo volete sapere? Io non ci giurerei di aver usato quell'espressione. Magari tagliano, incollano, saltano pezzi di frase. Non si sà se il tono era di uno scherzo, di una battuta, di una presa in giro dell'interlocutore. E non lo sapremo mai perchè con questo metodo uno spezzone assume il valore di un dato oggettivo. Ma il metodo è distorsivo per sua natura..."
A questo punto ci sta bene un bel:
Benvenuto :asd:
ma hunto e glilardino al posto di alex non mi sembra una gran mossa (gilardino è pippa a prescindere) sarebbe utile un saviola al suo posto..... oppure teniamo giovinco se i soldi non ci sono (coppa italia e ogni tanto cambia alex in campionato)
oppure prendiamo il mio sogno da almeno 2-3 anni.... van-persy (con un 40-50 mil lo vendono)
oddio sul gilardino pippa non ne sarei cosi sicuro....se il milan ce lo desse a "poco" ci metterei la firma,altro che Iaquinta dai!!!Fra 3 anni quello sarà un fenomeno vedrete :Sisi:
lorenzo999
12-06-2007, 11:26
Ho idea che Camoraminchia al solito resterà, alla fine hanno 400mila euro di gap tra offerta-richiesta, probabile che si accordino a metà strada.
Più difficile il discorso per Trepugnett soprattutto considerando che il mercato per gli attaccanti è più attivo. Lui ha detto che era intenzionato a restare, ma penso che voglia un rinnovo (almeno) con le stesse cifre del precedente. Quindi 1-1.5Mln di gap, dura da colmare a meno che le offerte degli altri club siano di poco superiori alla nostra o che arrivino da squadre a lui non gradite.
miciopazzo198x
12-06-2007, 11:31
Una mia amica che lavora a Malpensa ha detto che Toldo si è imbarcato per ERACLIO con la donna :cool:
Jollyroger87
12-06-2007, 11:31
Oramai vedo che questo è il clan dell'ottimismo :asd:
'ngiorno :asd:
kenjcj2000
12-06-2007, 11:32
oddio sul gilardino pippa non ne sarei cosi sicuro....se il milan ce lo desse a "poco" ci metterei la firma,altro che Iaquinta dai!!!Fra 3 anni quello sarà un fenomeno vedrete :Sisi:
iaquinta fra un pò nel pieno della sua maturità (35-37 anni) sarà un fenomeno.... qui lo dico e qui lo nego :O
vado a giocare a forza motosport oggi faccio na cippa :O
Per 3x3, a dire il vero, la possibilità seppur remota che resti anche in caso di mancato accordo c'è, se:
a) non gradisce la destinazione che gli trova la società;
b) la società giudica troppo bassa l'offerta di un'eventuale club da lui poposto.
A quel punto rimarrebbe un altro anno ma andrebbe perso successivamente a parametro 0.
Nel caso dovessero venderlo subito, immagino che non lo darebbero via a poco, quindi ai 50 MLN andrebbero aggiunti gli introiti derivanti dalla sua cessione (e le spese minori future, tutti i papabili finora accostati alla juve percepirebbero meno di lui, almeno nel breve-medio periodo).
Insomma, un Bobone Vieri non ce lo toglie nessuno! :O
lorenzo999
12-06-2007, 11:36
iaquinta fra un pò nel pieno della sua maturità (35-37 anni) sarà un fenomeno.... qui lo dico e qui lo nego :O
Iaquinta ha 2 anni e mezzo più di Gilardino, non è tanto più old ;)
Hyperion
12-06-2007, 11:52
Per 3x3, a dire il vero, la possibilità seppur remota che resti anche in caso di mancato accordo c'è, se:
a) non gradisce la destinazione che gli trova la società;
b) la società giudica troppo bassa l'offerta di un'eventuale club da lui poposto.
A quel punto rimarrebbe un altro anno ma andrebbe perso successivamente a parametro 0.
Nel caso dovessero venderlo subito, immagino che non lo darebbero via a poco, quindi ai 50 MLN andrebbero aggiunti gli introiti derivanti dalla sua cessione (e le spese minori future, tutti i papabili finora accostati alla juve percepirebbero meno di lui, almeno nel breve-medio periodo).
Insomma, un Bobone Vieri non ce lo toglie nessuno! :O
L'ipotesi b) spero sia ponderata con la sua cessione a parametro 0 del prox anno.
E per lo stesso motivo non credo che poi 3x3 abbia un valore elevato sul mercato, soprattutto se rapportato al suo valore.
Ciao!!
kenjcj2000
12-06-2007, 12:02
Iaquinta ha 2 anni e mezzo più di Gilardino, non è tanto più old ;)
a forza di prenderlo in giro stai a vedere cosa ti combina il prossimo anno :stordita:
lorenzo999
12-06-2007, 12:07
a forza di prenderlo in giro stai a vedere cosa ti combina il prossimo anno :stordita:
io sono uno dei pochi che non gli ha spalato un po di cacchina addosso :fagiano:
sarà che ce l'avevo al fantacalcio e sono affezionato ma vi assicuro che ha un ottimo rendimento, pur non essendo un fenomeno.
L'ipotesi b) spero sia ponderata con la sua cessione a parametro 0 del prox anno.
Naturalmente.
E per lo stesso motivo non credo che poi 3x3 abbia un valore elevato sul mercato, soprattutto se rapportato al suo valore.
Ciao!!
Non certo inferiore a Quagliarella (quello "vero", non la bufala sparata dalla Samp), suppongo.
Se riuscissero a ricavare 15 MLN non sarebbe male.
lorenzo999
12-06-2007, 12:18
Iaquinta è costato 8Mln + Comproprietà di Paolucci
non vi garberà, ma a me sembra una delle poche trattative decenti fatte da questa dirigenza. Ha 27 anni, campione del mondo in carica, ottimo rendimento come gol e assist, tira i rigori, ha corsa e potenza fisica ed è un giocatore molto duttile. Non è :fagiano: ma nemmeno scarso.
Hyperion
12-06-2007, 12:19
Non certo inferiore a Quagliarella (quello "vero", non la bufala sparata dalla Samp), suppongo.
15 M€ per 3x3 a me sembrano pochissimi... nessun attaccante di pari lvl viene così poco... con 15 M€ con chi lo sostituisci?
Ci siamo ritrovati proprio con le spalle al muro...
Se fossi in una altra squadra di blasone, non me lo farei scappare.
Ciao!!
lorenzo999
12-06-2007, 12:19
Il Lione offrì 17Mln a gennaio e l'offerta fu rifiutata.
non vi garberà, ma a me sembra una delle poche trattative decenti fatte da questa dirigenza. Ha 27 anni, campione del mondo in carica, ottimo rendimento come gol e assist, tira i rigori, ha corsa e potenza fisica ed è un giocatore molto duttile. Non è :fagiano: ma nemmeno scarso.
Fonte? È ufficiale o no?
E prima 8 e basta, poi 10 più organi vitali di mezza prima squadra assortiti, adesso 8 + mezzo Paolucci (tronco o gambe? :O)...
Io mi ripeto, prima di mandarlo a quel paese voglio aspettare di vedere come se la cava nell'arco di una stagione.
Il Lione offrì 17Mln a gennaio e l'offerta fu rifiutata.
Pensavano di poter prolungare tranquillamente il contratto, al tempo.
Adesso si trovano con l'acqua più vicina alla gola e gioco forza devono ridimensionare le pretese per non ritrovarsi con un pugno di mosche.
Poi se spuntano il prezzo più alto possibile, tanto meglio, vuol dire che tanto imbecilli non sono.
markus_81
12-06-2007, 12:31
guardate che il Milan ha ripreso Ba davvero ( un'anno di contatto a 200.000€):help:
insisto sullo scambio con bumsong :O
lorenzo999
12-06-2007, 12:43
Pensavano di poter prolungare tranquillamente il contratto, al tempo.
Adesso si trovano con l'acqua più vicina alla gola e gioco forza devono ridimensionare le pretese per non ritrovarsi con un pugno di mosche.
Poi se spuntano il prezzo più alto possibile, tanto meglio, vuol dire che tanto imbecilli non sono.
la Juve ha bisogno che resti, se lo vendono a 16Mln e prendiamo Huntelaar sui 18 forse ne vale la pena considerando la differenza di età.
Ad ogni modo mi farebbe piacere vedere un giovane titolare per reparto. Criscito, Marchionni, Palladino, ad esempio.
melomanu
12-06-2007, 12:49
Alex ha munto parecchio la vacca bianconera
è bene che non lo dimentichi
da anni ha uno stipendio da capogiro... e, allo stato attuale, non è più decisivo di Buffon o Trezeguet tanto per fare due nomi
si si, infatti.. è proprio grazie a gigi e ai suoi 20 gol fatti che la juve è stata promossa.. sisi...
:rolleyes:
Ad ogni modo mi farebbe piacere vedere un giovane titolare per reparto. Criscito, Marchionni, Palladino, ad esempio.
Penso che tu abbia buone probabiliità di essere accontentato.
Hyperion
12-06-2007, 13:06
la Juve ha bisogno che resti, se lo vendono a 16Mln e prendiamo Huntelaar sui 18 forse ne vale la pena considerando la differenza di età.
Ecco, huntelaar è forse l'unica alternativa valida che abbiamo per 3x3, e credo che alla fin fine sia fattibile, sia per cartellino che per ingaggio.
Lo conosco poco come giocatore, ho solo visto qualche video su iutiub, e le premesse per un ottimo giocatore ci sono tutte.
Ciao!!
guardate che il Milan ha ripreso Ba davvero ( un'anno di contatto a 200.000€):help:
Naaaa, non offrirebbe le stesse garanzie in copertura! :O
Blindman
12-06-2007, 13:14
A nfamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :O
A nfamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :O
Ecc'allà... mo lo zoo sta al gran completo! :O
Blindman
12-06-2007, 13:21
Eccerto :asd:
Blindman
12-06-2007, 13:22
Cmq.....se riescono a ricucire con il commercial....ehm...con 3x3 sono dei maghi :D
Se non si ricuce, allora via al miglior offerente e soldi dirottati sull'olandese col la lingua biforcuta :O
Cmq.....se riescono a ricucire con il commercial....ehm...con 3x3 sono dei maghi :D
Se non si ricuce, allora via al miglior offerente e soldi dirottati sull'olandese col la lingua biforcuta :O
Perché biforcuta? :D
melomanu
12-06-2007, 13:24
Vero.
Infatti io non critico i "giornali" che sparano minch**** ma quelli che ci credono :asd:
e infatti ringraziamo Dio per averci donato te, che illumini tutti noi sulle somme verità :asd:
Blindman
12-06-2007, 13:26
Perché biforcuta? :D
E che ne so...ho visto la foto nel post sopra e pare che c'ha un piercing grande quanto l'orifizio posteriore di recoil :D
jimmywarsall
12-06-2007, 13:27
Quoto... basta che non sia il sostituto del Treze :stordita:
jimmywarsall
12-06-2007, 13:28
15 M€ per 3x3 a me sembrano pochissimi... nessun attaccante di pari lvl viene così poco... con 15 M€ con chi lo sostituisci?
Ciao!!
Nessuno ce li dà 15 milioni... tra 6 mesi Trezeguet può firmare con chiunque a parametro zero.
E' già bello se ce ne danno 8... è per questo che dobbiamo trattenerlo :muro:
Blindman
12-06-2007, 13:30
Nessuno ce li dà 15 milioni... tra 6 mesi Trezeguet può firmare con chiunque a parametro zero.
Esatto....hanno fatto troppo gli splendidi...e ora il coltello dalla parte del manico ce l'ha lui.....
Ma cavolo serve un genio per capire che a fare i pulciari per 400-500 mila € l'anno rischiamo di rimmettercene 10 volte tanti MINIMO.....mah
melomanu
12-06-2007, 13:31
Esatto....hanno fatto troppo gli splendidi...e ora il coltello dalla parte del manico ce l'ha lui.....
Ma cavolo serve un genio per capire che a fare i pulciari per 400-500 mila € l'anno rischiamo di rimmettercene 10 volte tanti MINIMO.....mah
come osi criticare l'operato della società :mad:
sicuramente sanno quel che fanno :O
jimmywarsall
12-06-2007, 13:32
E' vero!... l'hanno detto a StudioSpot :rotfl:
Ibrahim Ba!! http://www.v-rodforums.com/forums/images/smilies/rofl3.gif
Non è perché avete vinto la Scempion's potete permettervi di fare beneficenza in questo modo...
Tra l'altro ancora a StudioPork hanno detto che ci date Gilappino :fiufiu:
Ciao!!
Ma allora quanto ipotizzavi prima, quando dicevi che secondo te non avrebbe avuto un elevato valore di mercato?
PS. I 15 MLN sono il mio caso peggiore.
jimmywarsall
12-06-2007, 13:35
e infatti ringraziamo Dio per averci donato te, che illumini tutti noi sulle somme verità :asd:
Ti sei sentito chiamato in causa per caso? :fiufiu:
melomanu
12-06-2007, 13:37
Ti sei sentito chiamato in causa per caso? :fiufiu:
inutile fare i bimbi, sappiamo benissimo che era riferito a me anche senza aver scritto il mio nome. ;)
:idea:
Gli si danno sull'unghia i soldi destinati a Iacoulisse ( :sofico: ) più il tronco di Paolucci (che sicuramente sarà più contento rispetto alla prospettiva di finire nel... Pozzo :asd: ) e amici più di prima! :O
lorenzo999
12-06-2007, 13:40
Dipende chi vogliono prendere al suo posto, con Trezeguet hai 20 gol da piazzare nella prox stagione, 5 gol di differenza rispetto ad un altro attaccante di buon livello significa avere 7-8 punti in più che potrebbero essere decisivi per arrivare ai preliminari di Champion's.
Meglio risparmiare oggi o rientrarci abbondantemente domani?
jimmywarsall
12-06-2007, 13:41
inutile fare i bimbi, sappiamo benissimo che era riferito a me anche senza aver scritto il mio nome. ;)
A te in particolare no :read:. In generale sì...
Io credo alle "interviste virgolettate", ai "comunicati ufficiali"... non alle sparate di mercato (su 100 quante ne beccano?... 2?).
Blindman
12-06-2007, 13:43
Dipende chi vogliono prendere al suo posto, con Trezeguet hai 20 gol da piazzare nella prox stagione, 5 gol di differenza rispetto ad un altro attaccante di buon livello significa avere 7-8 punti in più che potrebbero essere decisivi per arrivare ai preliminari di Champion's.
Meglio risparmiare oggi o rientrarci abbondantemente domani?
L'ideale sarebbe prendere Huntelaar TENENDO 3x3 :O
jimmywarsall
12-06-2007, 13:43
Gli si danno sull'unghia i soldi destinati a Iacoulisse ( :sofico: ) più il tronco di Paolucci (che sicuramente sarà più contento rispetto alla prospettiva di finire nel... Pozzo :asd: ) e amici più di prima! :O
Iauscitadisicurezza è un discorso a parte.
Cmq secondo me Pozzo non rifiuterebbe una gamba di Boumsong (indovinate quale? :asd:)
jimmywarsall
12-06-2007, 13:44
Bella questa!! http://forums.clubrsx.com/images/smilies/rotfl.gif
a sto punto, per la panchina, prendiamo anche Cannavaro come seconda scelta rispetto a Criscito :O
melomanu
12-06-2007, 13:46
A te in particolare no :read:. In generale sì...
Io credo alle "interviste virgolettate", ai "comunicati ufficiali"... non alle sparate di mercato (su 100 quante ne beccano?... 2?).
ma se sono solo io che vado contro l'operato societario, dai...
e continuerò a farlo, fin quando non verrò UFFICIALMENTE smentito.
e non è esser maghi o veggenti, è semplicemente saper capire i segnali che questi espertoni della nostra dirigenza ci mandano..
anzi, se proprio guardi bene la cosa, sono meno sognatore io che mi rendo conto di quanto scadente e di basso profilo sarà il nostro mercato ed il nostro campionato, anzichè tutti quelli che si aspettano il botto dal mercato estivo e l'exploit in campionato...
oggi, mentre mangiavamo la granita, la mia ragazza mi fa: " io ci credo nella juve, vincerà lo scudo perchè è il destino che lo dice.. dopo ogni grande sofferenza, c'è sempre una grandissima gioia.. "
povera ingenua gioia mia...
Blindman
12-06-2007, 13:46
Bella questa!! http://forums.clubrsx.com/images/smilies/rotfl.gif
Ladro e mafioso e drogato di poca fede....il tempo è galantuomo....e mi darà inesorabilmente ragione.........:O
È mejo er vinooooooooooooooo de li casteeeeeeeeelli... :gluglu:
PS. ... de questa zozza società! :O
e non è esser maghi o veggenti, è semplicemente saper capire i segnali che questi espertoni della nostra dirigenza ci mandano..
anzi, se proprio guardi bene la cosa, sono meno sognatore io che mi rendo conto di quanto scadente e di basso profilo sarà il nostro mercato ed il nostro campionato, anzichè tutti quelli che si aspettano il botto dal mercato estivo e l'exploit in campionato...
oggi, mentre mangiavamo la granita, la mia ragazza mi fa: " io ci credo nella juve, vincerà lo scudo perchè è il destino che lo dice.. dopo ogni grande sofferenza, c'è sempre una grandissima gioia.. "
povera ingenua gioia mia...
A parte la tosa, io vorrei sapere CHI davvero si aspetta botti di mercato e exploit in campionato... :D
jimmywarsall
12-06-2007, 13:50
Questa è la prova che non hai la ragazza :ciapet:
Scherzi a parte... io non mi aspetto nessun "botto" esagerato, ma una squadra competitiva per la qual. in Scempion's come promesso.
Negli anni ci hanno abituato troppo bene... bisogna capire che per qualche tempo bisognerà "vivacchiare" :( e si avrà una crescita graduale (anche dipendente dai risultati)... è ovvio che chi pretende subito lo squadrone come te rimarrà profondamente deluso. :rolleyes:
Devi capire che non abbiamo un Perdatti che butta soldi a palate a caso... :(
Non ci sono più le mezze stagioni! :O
Malzeit.
Ti seguo a ruota, ma al massimo posso aggiornarvi sulle puttanate della Bild! :D
Naaaa, non offrirebbe le stesse garanzie in copertura! :O
È mejo er vinooooooooooooooo de li casteeeeeeeeelli... :gluglu:
PS. ... de questa zozza società! :O
Noto un peggioramento costante e preoccupante ..... :read: non ti riconosco più ........ per me stai frequentando troppo questa discussione ...... :D :D
melomanu
12-06-2007, 13:51
A parte la tosa, io vorrei sapere CHI davvero si aspetta botti di mercato e exploit in campionato... :D
eh beh io leggo che "si deve attendere fino al 31 agosto "....
ma attendere chi? o cosa?
ma onestamente, voi credete che la nostra società sia competenete e capace solo perchè hanno rinnovato a buffon ( e continuo a chiedere come lo hanno rinnovato ! ) ?
dai raga, io ero il primo sognatore, con l'arrivo di ranieri ero sicuro che prendessero lampard, e la cosa era strafattibile poichè quello è in rottura totale con la società e la clausola lo svincolava a 4 soldi...
ma sto vedendo invece cose assurde: iaquinta, via balzaretti giovinco paro venitucci, bojinov, palladino ( e volevamo puntare sui giovani ) , forse via 3x3 camoranesi....
dai cristo, daiiii....
lorenzo999
12-06-2007, 13:52
una settimana fa sognavamo Lampard, ora piangiamo l'addio di 3x2 :cry:
jimmywarsall
12-06-2007, 13:53
Ladro e mafioso e drogato di poca fede....il tempo è galantuomo....e mi darà inesorabilmente ragione.........:O
L'unico modo per cui si possano vedere Huntelaar e Treseghe insieme è sbirciare nel bagno di Huntelaar... o nella falegnameria di suo zio :D
Noto un peggioramento costante e preoccupante ..... :read: non ti riconosco più ........ per me stai frequentando troppo questa discussione ...... :D :D
Sgamato! :O
Blindman
12-06-2007, 13:56
Mah....io ormai giudico e commento le notizie con un 99% di scazzo e presa per il culo.....
I miei giudizi (seri) sono sopsesi fino a quando non vedo la formazione nero su bianco.....
Certo.....dalle premesse sta società mi ispira la stessa fiducia di uno squalo che mi nuota a 100m di distanza mentre perdo sangue da un piede......ma, almeno io, la testa me la fascio quando me la son rotta....non prima :O
Mah....io ormai giudico e commento le notizie con un 99% di scazzo e presa per il culo...
Anch'io, se non si era capito! :eek:
I miei giudizi (seri) sono sopsesi fino a quando non vedo la formazione nero su bianco.....
*
Certo.....dalle premesse sta società mi ispira la stessa fiducia di uno squalo che mi nuota a 100m di distanza mentre perdo sangue da un piede......ma, almeno io, la testa me la fascio quando me la son rotta....non prima
[A.T. Beer]
La testa?
Ma non ti eri appena tagliato un piede?
:stordita:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! :O
:fagiano:
[/A.T. Beer]
Blindman
12-06-2007, 13:57
una settimana fa sognavamo Lampard, ora piangiamo l'addio di 3x2 :cry:
vorrei sapere chi c'ha creduto sul serio all'arrivo di Lampard......
O forse vi eravate convinti che la stima che ha per Ranieri valesse quei 3 milioni di euro di ingaggio che non possiamo pagargli :D
Mah....io ormai giudico e commento le notizie con un 99% di scazzo e presa per il culo.....
Certo.....dalle premesse sta società mi ispira la stessa fiducia di uno squalo che mi nuota a 100m di distanza mentre perdo sangue da un piede......ma, almeno io, la testa me la fascio quando me la son rotta....non prima :O
bianco su nero!:O
AtuttaBIRRA!
12-06-2007, 13:58
melomeno ci ha illusi :cry:
jimmywarsall
12-06-2007, 14:00
eh beh io leggo che "si deve attendere fino al 31 agosto "....
ma attendere chi? o cosa?
ma onestamente, voi credete che la nostra società sia competenete e capace solo perchè hanno rinnovato a buffon ( e continuo a chiedere come lo hanno rinnovato ! ) ?
dai raga, io ero il primo sognatore, con l'arrivo di ranieri ero sicuro che prendessero lampard, e la cosa era strafattibile poichè quello è in rottura totale con la società e la clausola lo svincolava a 4 soldi...
ma sto vedendo invece cose assurde: iaquinta, via balzaretti giovinco paro venitucci, bojinov, palladino ( e volevamo puntare sui giovani ) , forse via 3x3 camoranesi....
dai cristo, daiiii....
Melo te lo spiego chiaramente:
1) Io non mi aspetto per nulla un mercato da 10 in pagella... ma da 7 sì... tu dici che adesso è da 4... sarà anche vero... ma le pagelle si danno alla fine dell'anno e vedrai che al 31 Agosto il mercato sarà effettivamente da 7
2) Tu ti aspetti un mercato da 10 e quindi anche al 31 Agosto sarai incacchiato perchè sarà stato appena da 7
3) Lampard è solo una mega-sparata dei giornali bla bla... non verrà mai alla Giuve per i motivi che tutti sappiamo (soldi, fama, Scempion's, ecc...), non dirmi che ci hai creduto davvero :rolleyes:
4) Iaquinta ripeto nella rosa ci sta benissimo (non come titolare ovvio... per quello vedremo se e quando arriverà prima di piangere)
5) Sul Balza ti dò ragione... caxxata immane venderlo
6) Giovinco + Venitucci è giusto :read: cederli in prestito, la A è molto diversa... necessitano di "farsi le ossa" piuttosto che stare un anno in panca
7) Bojinov la Juve non ha mai avuto l'intenzione di tenerlo (costa troppo), ma è stato un comodo prestito per un anno in cui ci servivano giocatori senza spendere
8) Palladino vedrai che resta
lorenzo999
12-06-2007, 14:01
O forse vi eravate convinti che la stima che ha per Ranieri valesse quei 3 milioni di euro di ingaggio che non possiamo pagargli :D
è sempre stato un sogno inarrivabile, però visto che vuole andarsene dal Chelsea, e l'altra grande che lo cercava (Barça) aveva lasciato perdere poteva venire da noi a 6Mln annui (come per Gigi). Solo il Chelsea può pagare stipendi più alti, quindi se sloggia da lì 8-9 annui se li scorda.
Hyperion
12-06-2007, 14:01
Ma allora quanto ipotizzavi prima, quando dicevi che secondo te non avrebbe avuto un elevato valore di mercato?
PS. I 15 MLN sono il mio caso peggiore.
io non ipotizzo niente, sono davvero ignorante sulle questioni di mercato, e leggo solo quello che qui si riporta...
E' che così a naso 15 M€ per 3x3 mi sembrano pochi visto che gente di pari valore (henry, sheva, eto, ecc) viaggia su valori tre volte maggiori...
Purtroppo il valore di mercato di 3x3 non può rispecchiare il valore sul campo del giocatore, per la possibilità che il prossimo anno si liberi a costo 0.
D'altra parte le squadre interessate non possono nemmeno stare alla finestra in attesa di sconti di fine stagione, visto che il prossimo anno ci sarà una asta per averlo a suon di contratti multimilionari.
Ecco perchè se fossi in altre squadre spingerei per averlo quest'anno; il valore è basso, e non c'è poi una concorrenza così forte.
Ciao!!
AtuttaBIRRA!
12-06-2007, 14:02
ma allora Iafifth è ufficiale?:)
e quando comeincerà a segnare a grappoli lo chiameremo Eiaculinta!:O
Jollyroger87
12-06-2007, 14:02
Comunque per il centrocampo state dimenticando che tornerà il faro dalla Spagna..........
http://www.livingstonformazione.it/immagini_livingston/faro_ok.jpg
..... :O
melomanu
12-06-2007, 14:03
melomeno ci ha illusi :cry:
Non vedo perchè possiamo dare più di 6 mln annui + diritti di immagine a buffon,e non a lampard. questo non capisco.
Blindman
12-06-2007, 14:03
[A.T. Beer]
La testa?
Ma non ti eri appena tagliato un piede?
:stordita:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! :O
:fagiano:
[/A.T. Beer]
http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/elektra/esterne111450081106145808_big.jpg
La Carmen c'ha un filo di panzetta :asd: :asd:
Hyperion
12-06-2007, 14:06
Io.
Più che botti di mercato, l'allestimento di una squadra molto competitiva, con un campione che arriva per ogni campione che se ne va, più rinforzi nei reparti chiave.
Ed anche con una squadra più debole sulla carta di altre, mi aspetto pure un campionato eccezionale, tipo il kaiserslautern in cermania qualche anno fa'... :fiufiu:
Ma sì sa, io sono un inguaribile romantico...
Ciao!!
Ed anche con una squadra più debole sulla carta di altre, mi aspetto pure un campionato eccezionale, tipo il kaiserslautern in cermania qualche anno fa'... :fiufiu:
O lo Stoccarda quest'anno :D
Comunque per il centrocampo state dimenticando che tornerà il faro dalla Spagna..........
http://www.livingstonformazione.it/immagini_livingston/faro_ok.jpg
Alessio Tacchinardi eeehh ooohhhhh...Alessio Tacchinardi eeehhh oooohhhhh!:D
Hyperion
12-06-2007, 14:09
O lo Stoccarda quest'anno :D
Era in b lo scorso anno?
Non lo sapevo...
Ciao!!
melomanu
12-06-2007, 14:10
Io.
Più che botti di mercato, l'allestimento di una squadra molto competitiva, con un campione che arriva per ogni campione che se ne va, più rinforzi nei reparti chiave.
Ciao!!
siamo in 3 allora ( io tu e la mia girl :cry:
Blindman
12-06-2007, 14:10
Non vedo perchè possiamo dare più di 6 mln annui + diritti di immagine a buffon,e non a lampard. questo non capisco.
Allora....io ripeto quello che ho letto e sentito ovunque.....
Gigi l'anno prox ne prende 5 scarsi....e la cessione dei diritti va proprio nella direzione di compensare il minor stipendio.....poi, SE, arriva la champions ( e gigi ha una clausola che lo libera dal contratto se non arriva entro 2 anni) allora lo stipendio torna sui 6 e rotti......
Ora, appurato che per Gigi, reputandolo l'unico indispensababile (giusto o sbagliato che sia, non sta a me giudicare) la società hja compiuto uno sforzo che non è disposta a fare per gli altri......e considerando che Lampard mi pare prenda qualcosa in piu di 6 milioni di euro, ci sarebbe il piccolo particolare particolare di concinverlo a prendere DI MENO, per trasferirsi in una squadra che al momento gli offre una vetrina PIU' SCARSA di quella che lascia......
Facile quindi capire che, a meno che Frankie non abbia una relazione omosessuale vera e propria con Ranieri, quelle dei giornali erano bufale....
Se poi Blanc si rimangia il discorso sul ridimensionamento degli ingaggi ok....ma se prima piangi a destra e a manca per concincere i campioni a restare riducendogli l'ingaggio e poi ne dai 6-7 (perchè quello è il minimo che ci vuole, purtroppo) all'inglese, nello spogliatoio scoppia un orgia di sangue
jimmywarsall
12-06-2007, 14:11
Magheri :O
Blindman
12-06-2007, 14:12
io sono stra fiducioso...magari prenderemo una palata in faccia di proprzioni bibliche, ma io al momento ci credo che faremo un gran campionato (niente scudo per carità) ma per il 3-4 posto sognar non costa nulla....
Se allestiscono una squadra decente, credo che almeno l'anno prossimo, il fattore "motivazioni" possa fare realmente la differenza
jimmywarsall
12-06-2007, 14:12
Sempre a guardare il pelo di... ehm nell'uovo tu :rolleyes:
Hyperion
12-06-2007, 14:13
Si potrebbero fare cooooooose.
Ciao!!
si scherza eh
Magheri :O
tacchinardi o maresca!? abbiamo 2 fari in spagna!:D
Io.
Ciao!!
Tutto è possibile (basti vedere Lazio e Fiorentina, o la Roma visto com'era messa solo due anni fa), ma prima occorre vedere:
- quale sarà la rosa effettiva a disposizione
- come si comporterà la squadra in campo
- come si comporteranno gli avversari.
Io non mi aspetto molto, almeno per un certo periodo di tempo.
Ma se morisse la speranza, tanto varrebbe dedicare ad altro il tempo libero.
Jollyroger87
12-06-2007, 14:13
Alessio Tacchinardi eeehh ooohhhhh...Alessio Tacchinardi eeehhh oooohhhhh!:D
:D :D :D :sofico:
melomanu
12-06-2007, 14:14
Si potrebbero fare cooooooose.
Ciao!!
si scherza eh
Jollyroger87
12-06-2007, 14:14
Il faro è Tacchinardi. Fu soprannominato così nelle notizie di mercato di 2 anni fa quando passò al Villareal :D :D
Hyperion
12-06-2007, 14:15
io sono stra fiducioso...magari prenderemo una palata in faccia di proprzioni bibliche, ma io al momento ci credo che faremo un gran campionato (niente scudo per carità) ma per il 3-4 posto sognar non costa nulla....
Se allestiscono una squadra decente, credo che almeno l'anno prossimo, il fattore "motivazioni" possa fare realmente la differenza
Che 3°-4° posto.... io voglio essere nei primi 3, e lottare fin da ultimo per il 1°.
Ciao!!
Era in b lo scorso anno?
Non lo sapevo...
Ciao!!
ma quando mai...
melomanu
12-06-2007, 14:17
ma onestamente, voi siete sicuri che la juve riuscirà a raggiungere il 4° posto ?
io ho paura... paura che questa troppa convinzione si tramuti in un clamoroso fallimento, specialmente con gli attuali rinforzi di mercato...
escludendo itner e bilan, lazio fiore e roma NON vanno sottovalutate... oltretutto, vedete di nn considerare squadre materasso napoli e genoa, perchè se alla prima vanno boji e palladino, e alla seconda altri bei ragazzuoli, ci aprono il culetto..
jimmywarsall
12-06-2007, 14:18
Vero due fari:
http://www.laserzag.com/laserstore/images/products/alpaled/faretto_spot_1led_180.jpg
Tacchinardi
http://www.cnpi.it/CNPI/images/Faro.jpg
Maresca
:read:
jimmywarsall
12-06-2007, 14:20
Che 3°-4° posto.... io voglio essere nei primi 3, e lottare fin da ultimo per il 1°.
Ciao!!
Non siamo più in serie B l'anno prossimo :read:
Passa all'Itner va :eekk:
:sofico: :sofico: :sofico:
Hyperion
12-06-2007, 14:22
Tutto è possibile (basti vedere Lazio e Fiorentina, o la Roma visto com'era messa solo due anni fa), ma prima occorre vedere:
- quale sarà la rosa effettiva a disposizione
- come si comporterà la squadra in campo
- come si comporteranno gli avversari.
Io non mi aspetto molto, almeno per un certo periodo di tempo.
Ma se morisse la speranza, tanto varrebbe dedicare ad altro il tempo libero.
Nemmeno io mi aspetto molto, questa società proprio non mi vuole piacere, ed ogni volta riesce a stupirmi -in peggio-, eppure ci spero.
Mi piacerebbe vedere i ritorni di maresca, appiah, poi un samuel dietro, partire piano ma non fermarsi più.
Dopotutto, sperare è gratis.
Ciao!!
Hyperion
12-06-2007, 14:24
ma quando mai...
Ah ecco, allora la risposta alla mia citazione di prima era sbagliata...
Kaiserslautern, qualche anno fa.
Ciao!!
Sempre :oink: rimane .....
4 :cry:
jimmywarsall
12-06-2007, 14:27
Quindi alla fin fine i gruppi sono:
Ottimisti
- Blindo
- miciopazzo
Realisti
- Jimmywarsall
- max1123
- davide66
- recchioil
- AtB
- alex10
- cionci
Pessimisti
- melomanu
- Hyp
- Gianniottim... ops
- VIP
Jollyroger87
12-06-2007, 14:27
Sempre :oink: rimane .....
*
ma onestamente, voi siete sicuri che la juve riuscirà a raggiungere il 4° posto ?
Giuro non lo ripeto più: NO! :D
io ho paura... paura che questa troppa convinzione si tramuti in un clamoroso fallimento, specialmente con gli attuali rinforzi di mercato...
Amen, seguirà una delusione cacistica.
E quindi?
Si ricomincerà l'anno dopo.
Se abbiamo sopportato un anno di B, possiamo sopportare anni di delusione (io personalmente ne passai 9 di fila, proprio nell'età in cui non si hanno - di solito - altre preoccupazioni all'infuori del calcio e della mula).
escludendo itner e bilan, lazio fiore e roma NON vanno sottovalutate... oltretutto, vedete di nn considerare squadre materasso napoli e genoa, perchè se alla prima vanno boji e palladino, e alla seconda altri bei ragazzuoli, ci aprono il culetto..
D'accordo.
Ma - da scettico quale sono - mi spieghi cosa cambia al lato pratico se un tifoso esagera con le illusioni?
Il calcio è bello anche per questo, perché permette di sognare.
Oltretutto è un campo in cui tutti possono dire tutto, proprio perché il confine tra il certo e l'opinabile è sottilissimo.
Ci sta che per molti Iafoyer sia una pippa ignobile, per altri - incluso il coach campione del mondo - sia invece un elemento prezioso... così Del Piero, etc...
È per questo che ti ripeterò fino alla noia: fasciarsi la testa adesso (ahia il piede! :O) danneggia solo il tuo fegato. Tanto più basandosi sulle voci scritte su carta straccia.
jimmywarsall
12-06-2007, 14:29
@Jolly: Te non ti ho ancora inquadrato :mbe:
Quindi alla fin fine i gruppi sono:
Ottimisti
- Blindo
- miciopazzo
Realisti
- Jimmywarsall
- max1123
- davide66
- recchioil
- AtB
- alex10
- cionci
Pessimisti
- melomanu
- Hyp
- Gianniottim... ops
- VIP
Ecco, in mezzo stanno sempre i soliti golosi :O
ma a Ranieri non passa ma per la testa di richiedere il riscatto di Bojinov senza andare a spendere milioni da altre parti per completare l'attacco?
jimmywarsall
12-06-2007, 14:31
Ecco, in mezzo stanno sempre i soliti golosi :O
A me quello che sta in mezzo piace... e non parlo di BongoBong :O
Jollyroger87
12-06-2007, 14:33
@Jolly: Te non ti ho ancora inquadrato :mbe:
Ho la maturità tra pochi giorni, vuoi che sia preoccupato per il futuro della juve? :D E' l'ultimo dei problemi :D
Quel che penso te lo dirò tra qualche settimana! :O
jimmywarsall
12-06-2007, 14:33
ma a Ranieri non passa ma per la testa di richiedere il riscatto di Bojinov senza andare a spendere milioni da altre parti per completare l'attacco?
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... :stordita:
Non lo dico più :D
Il Bojio costa 8 milioni per la metà.... totale 16 :read:
Va che spendiamo 16 bolle per uno che non abbiamo mai fatto giocare :nono:
Il problema è sempre quello...manca un prima punta se va via 3Seghe...oppure vuoi giocare con Iaquinta titolare ? :O :D
Vero due fari:
http://www.laserzag.com/laserstore/images/products/alpaled/faretto_spot_1led_180.jpg
Tacchinardi
http://www.cnpi.it/CNPI/images/Faro.jpg
Maresca
:read:
Tacchinardi E' bianconero, ci rappresenta, è un grandissimo!!!!! ed è il più odiato dalle tifoserie avversarie. TORNA ALESSIO ! ! ! ! ! !
jimmywarsall
12-06-2007, 14:37
Ho la maturità tra pochi giorni, vuoi che sia preoccupato per il futuro della juve? :D E' l'ultimo dei problemi :D
Quel che penso te lo dirò tra qualche settimana! :O
http://www.ilpassatempotiburtino.it/biliardi-e-carambole/stecca-biliardo.jpg
(Scherzo... in bocca al lupo ;) )
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... :stordita:
Non lo dico più :D
Il Bojio costa 8 milioni per la metà.... totale 16 :read:
Va che spendiamo 16 bolle per uno che non abbiamo mai fatto giocare :nono:
1. Non c'è più DD
2. Qualsiasi attaccante per completare l'attacco costa più di 6 mln, almeno lui ha grandi potenzialità
Il problema è sempre quello...manca un prima punta se va via 3Seghe...oppure vuoi giocare con Iaquinta titolare ? :O :D
Almeno tenendo Bojinov si deve prendere solo una prima punta, magari con i soldi intascati per 3segue :cry: + conguaglio
jimmywarsall
12-06-2007, 14:38
Tacchinardi E' bianconero, ci rappresenta, è un grandissimo!!!!! ed è il più odiato dalle tifoserie avversarie. TORNA ALESSIO ! ! ! ! ! !
Va che sono il primo a rivolere Tacchinardi (:ave:)... però se ho tutti e due il Tacco va in panca di fisso :read:
Jollyroger87
12-06-2007, 14:40
http://www.ilpassatempotiburtino.it/biliardi-e-carambole/stecca-biliardo.jpg
(Scherzo... in bocca al lupo ;) )
Crepi! :sperem:
Dal portale Libero di ieri:
Dopo Trezeguet/ La Juve punta su Klaas Huntelaar
Lunedí 11.06.2007 14:10
Ormai manca solo l'ufficialità, ma a già meta settimana Klaas Huntelaar potrebbe essere il nuovo attaccante della Juventus. Classe 1983 (il compleanno è il 12 agosto) 'The Hunter' - il cacciatore - come viene soprannominato in Olanda ha preso l'eredità all'Ajax di un certo Zlatan Ibrahimovic. Sogno e rimpianto, al tempo stesso, della Vecchia Signora. Sarebbe così di sedici milioni in tre rate l'offerta della dirigenza bianconera per colmare il vuoto (ma si aspetta anche l'arrivo di Rolando Bianchi mentre oggi potrebbe essere annunciato Vincenzo Iaquinta) lasciato da David Trezeguet. Sembra ormai insanabile la rottura tra il francese e i vertici della società di Corso Galileo Ferraris dopo l'esultanza polemica di ieri pomeriggio nell'incontro con lo Spezia. Sul giocatore ha pesato anche il giudizio positivo di Claudio Ranieri, neo-tecnico juventino. Oltre al prezzo del cartellino, decisamente più basso rispetto a quello del collega Gilardino (24 milioni di euro). Chi è Huntelaar. Arrivato all'Ajax nella stagione 2004-2005 il giovane Klas viene designato come erede di Ibrahimovic. Inizialmente vese la maglia numero 25, poi, divenuto il leader dell'attacco della squadra, ecco la maglia numero 9. Il segno di riconoscimento. Come Filippo Inzaghi, tanto per citare un protagonista del calcio internazionale, attaccante che il giovane olandese apprezza e non poco come svelato in un'intervista alla Gazzetta. Gli altri idoli sono Ruud Gullit e Dennis Bergkamp.
I modelli. Huntellar viene però paragonato a Fernando Morientes. Accade all'AGOVV Apeldoorn in seconda divisione (al termine della stagione collezione 26 reti), squadra allenata da un altro ex attaccante del PSV, Jurrie Koolhof. Una similitudine che Klaas apprezza: "L'ho studiato molto e il paragone è lusinghiero - queste le sue parole - siamo molto simili. Ha grande talento e grande visione di gioco, è bravo di testa, a smarcarsi e si affida più alla tecnica che alla forza. Anch'io gioco così".
Il modo di giocare. Huntelaar preferisce giocare in una squadra offensiva. "Voglio essere vicino alla porta avversaria e giocare preferibilmente con due ali - questo il suo pensiero - Mi sono sempre espresso al meglio, sin dalle giovanili, come punta centrale fra due ali e il numero 10 alla spalle, in modo da creare tanto movimento e scambiarsi le posizioni su primo e secondo palo quando arrivano i cross". Nella nuova Juve di Ranieri non dovrebbe essere un problema: il numero 10 è un certo Alex Del Piero. Intanto Klaas, in attesa del matrimonio in bianconero, ha già fatto registrare un altro record: il suo nome compare nella lista, speciale, dei trasferimenti più cari. Nove milioni di euro versati dall'Ajax all'SC Heerenveen. La cifra più alta pagata in precedenza da un club olandese, ma per uno straniero, risale all'estate del 2000: 11 milioni di euro versati dal PSV Eindhoven all'FK Partizan per Mateja Kezman.
Andrea Pressenda
Amen, seguirà una delusione cacistica.
E quindi?
Si ricomincerà l'anno dopo.
Se abbiamo sopportato un anno di B, possiamo sopportare anni di delusione (io personalmente ne passai 9 di fila, proprio nell'età in cui non si hanno - di solito - altre preoccupazioni all'infuori del calcio e della mula).
la mula? :asd:
io penso solo al mulo :O
È per questo che ti ripeterò fino alla noia: fasciarsi la testa adesso (ahia il piede! :O) danneggia solo il tuo fegato. Tanto più basandosi sulle voci scritte su carta straccia.
dai soliti pennivendoli (cit)
Jollyroger87
12-06-2007, 14:41
Va che sono il primo a rivolere Tacchinardi (:ave:)... però se ho tutti e due il Tacco va in panca di fisso :read:
Li schieri entrambi :O
Tacchinardi fa il fabbro
Enzino costruisce il gioco
jimmywarsall
12-06-2007, 14:42
1. Non c'è più DD
2. Qualsiasi attaccante per completare l'attacco costa più di 6 mln, almeno lui ha grandi potenzialità
Almeno tenendo Bojinov si deve prendere solo una prima punta, magari con i soldi intascati per 3segue :cry: + conguaglio
La pensiamo diversamente... a me il Boji sta simpatico ma 16 milioni non li vale :read:
Piuttosto ne aggiungi 3 o 4 e mi prendo il Gila o Huntelkaiser :D
il Tacco detto "Il Fuladur" non starebbe in panca nemmeno con Lampard, Gerrard, Xavi, Iniesta, Emerson, Vieira e Frings messi insieme!!!!!:sofico: :sofico: :sofico:
"Dal portale Libero"
Ormai manca solo l'ufficialità,
Basta questo......Hunty non verrà..........
E anche se fosse, come facciamo a saperlo?
Mica (e giustamente) spifferano tutto quello che pensano alla stampa. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.