View Full Version : Juventus Clan HWU - 2006/2007 - A tutta B! (e ignominia fu...)
Gianni1482
04-05-2007, 00:04
Notte a tutti vaaaaa :)
miciopazzo198x
04-05-2007, 00:10
ciao
miciopazzo198x
04-05-2007, 01:55
Lione: gesto razzista, Baros squalificato 3 turni
L`attaccante ceco fu protagonista di un atto deprecabile contro il Rennes
L`attaccante del Lione Milan Baros e` stato squalificato per 3 turni dopo un gesto razzista. Lo scorso aprile era stato protagonista di un gesto bruttisssimo nei confronti di Stephane Mbia, difensore di colore del Rennes. Baros si turo` il naso come per far intendere che l`avversario fosse maleodorante.
La disciplinare francese ha escluso motivazioni razziste nell`atto del ceco, ma lo ha comunque squalificato per tre giornate a partire dal prossimo 7 maggio. Tre partite che per il suo Lione gia` campione di Francia conteranno ben poco.
Blindman
04-05-2007, 08:01
Buongiorno retrocessi :O
Micio....PASSA STA ROBAAAAAAAAAAAAAAAAA :O
Buongiorno clan .....
Ammazza micio se è bbbbona ...... http://www.italiamobile.net/public/style_emoticons/default/canna.gif
La Juve punta Heinze?
Il difensore argentino Heinze reduce dalla semifinale di Champions potrebbe cambiare maglia la prossima stagione. La Juve è alla finestra e deve decidere se investire o meno i 6 milioni richiesti dal club inglese
Trattative sull'asse Juve - Samp
Nel corso della stagione Walter Alfredo Novellino, tra le varie richieste formulate alla società, aveva indicato Raffaele Palladino e Marco Marchionni come gli uomini adatti per rinforzare prepotentemente la qualità dell'organico. Le strategie bianconere e gli elevati ingaggi dei giocatori hanno però fatto naufragare le trattative ancora prima che prendessero corpo.
Ciò nonostante i rapporti tra Sampdoria e Juventus (che a Giugno per fine prestito ritroverà Ruben Olivera :D , subito destinato a cercare una nuova soluzione dopo la deludente stagione vissuta sotto la lanterna) sono ottimi, come testimonia il presunto arrivo del Ds Secco presso la sede della Sampdoria per discutere di Matteo Paro e Claudio Marchisio, dei quali i dirigenti blucerchiati vorrebbero acquistare il 50% dei cartellini, più facile invece il prestito. La trattativa non si presenta affatto facile in quanto i due giovani potrebbero essere promessi all'Empoli nella trattativa che porterebbe Almiron alla corte di Deschamps. :mbe: :mbe:
Nel caso in cui la Sampdoria riuscisse ad acquistare le ambite comproprietà di Paro e Marchisio, la Juve potrebbe ottenere in cambio un'opzione o qualcosa di più a riguardo di Fabio Quagliarella o Angelo Palombo. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni.
IO me li terrei stretti ....
Blindman
04-05-2007, 08:19
Buongiorno clan .....
Ammazza micio se è bbbbona ...... http://www.italiamobile.net/public/style_emoticons/default/canna.gif
La Juve punta Heinze?
Il difensore argentino Heinze reduce dalla semifinale di Champions potrebbe cambiare maglia la prossima stagione. La Juve è alla finestra e deve decidere se investire o meno i 6 milioni richiesti dal club inglese
Trattative sull'asse Juve - Samp
Nel corso della stagione Walter Alfredo Novellino, tra le varie richieste formulate alla società, aveva indicato Raffaele Palladino e Marco Marchionni come gli uomini adatti per rinforzare prepotentemente la qualità dell'organico. Le strategie bianconere e gli elevati ingaggi dei giocatori hanno però fatto naufragare le trattative ancora prima che prendessero corpo.
Ciò nonostante i rapporti tra Sampdoria e Juventus (che a Giugno per fine prestito ritroverà Ruben Olivera :D , subito destinato a cercare una nuova soluzione dopo la deludente stagione vissuta sotto la lanterna) sono ottimi, come testimonia il presunto arrivo del Ds Secco presso la sede della Sampdoria per discutere di Matteo Paro e Claudio Marchisio, dei quali i dirigenti blucerchiati vorrebbero acquistare il 50% dei cartellini, più facile invece il prestito. La trattativa non si presenta affatto facile in quanto i due giovani potrebbero essere promessi all'Empoli nella trattativa che porterebbe Almiron alla corte di Deschamps. :mbe: :mbe:
Nel caso in cui la Sampdoria riuscisse ad acquistare le ambite comproprietà di Paro e Marchisio, la Juve potrebbe ottenere in cambio un'opzione o qualcosa di più a riguardo di Fabio Quagliarella o Angelo Palombo. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni.
Cioè cioè cioè.....Paro è MArchisio per Almiron!?!?!?!?
Ma che se so innamorati? :D
Io ci penserei 1-2-300 volte.....
jimmywarsall
04-05-2007, 08:22
Cioè cioè cioè.....Paro è MArchisio per Almiron!?!?!?!?
Ma che se so innamorati? :D
Io ci penserei 1-2-300 volte.....
Paro & Olivera per Almiron ci potrebbero anche stare... DON'T TOUCH MARCHISIO però!! :nonsifa:
Sentito che forse Zalappeta se ne va in Spain :cry:
Speriamo siano solo minchiate.
Almiron è forte, ma Paro e Marchisio sono due promesse.
Oltretutto, dato che non ci sono sghei...
melomanu
04-05-2007, 08:34
bongionno :O
ieri sera ho visto spiderman-3: m'aspettavo un pelino di meglio.
ad ogni modo, paro e marchisio non si toccano, al max li tocchiamo io e recchia :O
Sentito che forse Zalappeta se ne va in Spain :cry:
Come più o meno si dice ogni anno! :D
Solo che stavolta potrebbe essere vero, ormai non è più un bòcia.
melomanu
04-05-2007, 08:36
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
Maduro!? :asd: e chi minchia è? :asd:
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
jimmywarsall
04-05-2007, 09:05
Tiene sempre banco il tormentone sul futuro del portiere: «Resta con noi»
Buffon, l’abbraccio della Juve
E lui risponde: «Tutti hanno un prezzo, anch’io. Servono tre big per lo scudetto»
«Alla base di tutto c’è un contratto: se la società ti impone di rimanere, non puoi fare altrimenti. Alla fine per far parlare meno di me magari rimarrò alla Juve...» Risponde a un fan: «Un rafforzamento robusto mi sembra inevitabile. Ritengo indispensabile effettuare inserimenti all’altezza del prestigio bianconero» A Cobolli che lo trattiene: «Se una persona si sbilancia così avrà una motivazione, perché se non accade, poi devi dare una giustificazione. Avrà le sue sicurezze» «Penso si troverà un accordo intelligente. Non ci saranno frizioni con la dirigenza. Incontrerò Blanc: verrà fuori qualcosa di più sicuro rispetto all’incertezza di oggi»
http://www.settimanasportiva.it/images/134.jpg
ELVIRA ERBI’
LA TELA di Buffon. Come quella di Penelope. Stratagemma per resistere alla fronda, sempre in balia degli ospiti indesiderati, pressanti e asfissianti in casa Juve. Chiudono la porta, aprono la porta: prego si accomodi, prego rimanga. Nell’attesa, SuperGigi tesse di giorno e distrugge nella notte. Nella realtà, il tormentone sul futuro, ogni giorno, prevede un botta e risposta stucchevole, da ricamare e rifinire con aneddoti e interpretazioni.
La tela è lì, ambiziosa e sostenuta, ingombrante e prevaricante. Perché, a dirla come la trasmissione dove regala il verbo, sponda La7, “ le partite non finiscono mai”. Cobolli Gigli ha spiegato che vendendolo la Juve perderebbe la faccia e non crede che il portierone possa andare né all’Inter, né al Milan. Convinto, lineare, speranzoso il signor Giovanni che si definisce juventino, prima che presidente.
« Quando una persona si sbilancia così ha una motivazione, perché è normale che, se non dovesse accadere questa eventualità, poi devi trovare anche una giustificazione al fatto. Per cui, se dice così ha le sue sicurezze » , commenta quasi ironico il numero uno tra i numeri uno.
La tela di Buffon aggiunge un punto croce, punto erba, punto catenella, festone, punto ombra, punto gigliuccio, punto pieno mezzopunto, maglia alta, maglia bassa. Da perdersi... E difatti, una volta arrivato il momento di stabilire il costo dell’operazione, i protagonisti si sono persi nei meandri della borsa pallonara.
Prendete Didier Deschamps: « Buffon non ha prezzo… » . Da mettere il lucchetto alla serranda di corso Galileo Ferraris. « Il mister, poverino, cosa deve dire? Ogni due ore gli fanno domande su di me, è chiaro che deve trovare sempre qualcosa di eclatante da dire, di sensazionale, per dare modo poi di scrivere qualcosa di diverso dal solito. Deschamps non può fare altrimenti. Tutti hanno un prezzo, anch’io, e il futuro non si può mai conoscere » . Enigma, dolceamaro enigma da risolvere.
La tela prosegue l’avanzata. Con arabeschi e santini. Ci sono obblighi e doveri morali. E ci si muove a strattoni, nella lettura del messaggio in codice. « Alla base di tutto c’è un contratto: se un giocatore vuole andar via e la società gli impone di rimanere, allora non puoi fare altrimenti. Ma non penso sia la nostra situazione. Alla fine per far parlare meno di me magari rimarrò alla Juve » . Uhau... Ma no, si resta per convinzioni e motivazioni, non per costrizioni.
Così si aggiunge un altro centimetro alla tela. Si tesse e si media, si fila e si modera la voce. « Penso si debba cercare di trovare un accordo intelligente per entrambe le parti. Al di là di quello che deciderò, non ci saranno frizioni con la dirigenza » . Il famoso patto tra gentiluomini? Quello del: sono rimasto la scorsa estate, ma se deciderò di partire non mi metteranno i bastoni fra le ruote.
La tela si ingrossa. Metri di sogni, fili di prospettive con Massimo Moratti,
Adriano Galliani, Roberto Mancini che, in ordine sparso, si sono tutti quanti sbilanciati nei confronti del Gigione: bravo, bravissimo, eccezionale (... ma mi tengo il mio). « Sì, si sono sbilanciati e fa piacere perché essere apprezzati è sempre gratificante. E’ anche vero che ci sono tante situazioni davanti a una possibile partenza ed esistono tante situazioni da valutare. Bisogna vedere se la società e il sottoscritto sono d’accordo, per cui, credo che ci siano parecchi ostacoli » . Diciamo che è una dialettica complessa, perché l’assegno strappa- eroe deve essere robusto e pieno di milioni. Soldi, soldi, soldi...
La tela di Buffon, d’altronde, prevede una conclusione, prima o poi. Il buon Federico, che intrattiene colloqui internauti con il big dagli occhi azzurri e il cuore bianconero, gli pone un quesito: « Nel prossimo torneo, a tuo giudizio, di quanti giocatori avrà bisogno la nostra amata Juventus per competere con l’Inter e il Milan ad armi pari? E quali nomi suggeriresti? » . Bene, sentita la richiesta, finalmente Superman può liberare l’estro della diplomazia universale. « Caro Federico, il mio giudizio sui nomi lascia il tempo che trova. Di nuovi calciatori non vorrei parlare, dal momento che l’argomento non mi compete. Certo, un rafforzamento robusto mi sembra inevitabile. Ritengo indispensabile effettuare inserimenti all’altezza del ruolo e del prestigio bianconero. E penso che almeno tre calciatori di nome ed esperienza siano proprio il minimo per chi vuole lottare per lo scudetto già dal prossimo anno » .
Bim, bum, bam: eccoti la strategia servita. Compra e ti verrà dato, con campione allegato e conservato. E tessendo tessendo, arriveremo a... Blanc. Sì, Jean Claude l’amministratore delegato, delegato a ricucire con Buffon e a convincerlo della bontà delle intenzioni societarie. « Tra un po’, non so quando, magari quando la serie A sarà matematicamente conquistata, incontrerò Blanc e sarà di certo un rendez vous importante. Penso che da questo confronto verrà fuori qualcosa di più sicuro rispetto all’incertezza di oggi » .
Ok, il quadro è oscuro. E la tela sfora gli italici confini. Aggredendo le vie di comunicazione internazionali. « Per come sono fatto io, non mi vedo male all’estero: mi saprei adattare... Ma adesso non c’è questa possibilità » . Difatti, la Juve punta molto sulla ristrettezza dei portafogli altrui. Prigioniero della tela bianconera, Gigi Penelope Buffon.
http://eur.news1.yimg.com/eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com/ng/sp/empics/3816670
Hedwiges MADURO
Ajax Amsterdam
Centrocampista
Altezza: 1.84m.
Peso: 79.00kg.
Dick : 32 cm :O
Nazionalità: Olanda
Data di nascita: 13/02/1985 a Almere
04-05 Ajax Amsterdam 2 Gol, 12 Partite (-)
05-06 Ajax Amsterdam 3 Gol, 28 Partite 7 Partite (Champions League)
06-07 Ajax Amsterdam 1 + 4 Partite (Champions League + Coppa Uefa)
2006 Vincitore della Coppa d'Olanda (Ajax)
Del Piero: "Scudetto pulito?
L'Inter la smetta"
"Si godano i loro successi meritati senza calcare la mano.
Abbiamo pagato, ora basta"
http://www.lastampa.it/sport/cmssezioni/quijuve/200703images/delpiero01G.jpg (http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200705articoli/7940girata.asp)
jimmywarsall
04-05-2007, 09:08
EDIT...
Azz.... in contemporanea :O
NOTIZIA:
TAR di ieri realtivo a Moggi.
E' stato deciso il reinvio a Dicembre.
La velocità della iustisssssiiiaaa itagggggiiiana :mad:
jimmywarsall
04-05-2007, 09:17
NOTIZIA:
TAR di ieri realtivo a Moggi.
E' stato deciso il reinvio a Dicembre.
La velocità della iustisssssiiiaaa itagggggiiiana :mad:
Va che sapremo la totale "verità".... se mai la sapremo... quando saranno passati millemila anni... come ora si viene a sapere del percome il "mago" Herrera faceva correre i suoi più degli altri...
AtuttaBIRRA!
04-05-2007, 09:18
oh se Heinze è quello visto contro il Milan che se en stia pure a Manchester :D
detto questo mi sembra che stiamo puntando troppo su Terzi che possono anche fare i centrali e viceversa. va bene la polivalenza però non vorrei prendere giocatori nè carne nè pesce
Ma duro?
barzotto :O
tra l'altro nella foto qualcosina si vede
AtuttaBIRRA!
04-05-2007, 09:20
Deschamps merita la riconferma?
«Prima di tutto merita rispetto. Per il resto spetta ad altri decidere. Tutto quello che è stato fatto finora è stato fatto con lui».
quoto anche le virgolette, le virgole e i punti
melomanu
04-05-2007, 09:38
detto questo mi sembra che stiamo puntando troppo su Terzi che possono anche fare i centrali e viceversa. va bene la polivalenza però non vorrei prendere giocatori nè carne nè pesce
concordo.
oltretutto non so voi, ma sinceramente inizio un pò a stancarmi di queste dichiarazioni rilasciate un giorno si ed uno no da parte di buffon... resto... non so se resto... farò una scelta di cuore... non andrò dove si parla di soldi... anche io ho un prezzo... oh bello, deciditi, e se non sei deciso , evita di dire na volta na cosa, na volta n'altra, na volta na mezza cosa etc etc...
e sulla questione dei 3 acquisti ( pochi a dir la verità ) l'abbiamo capita la musica... oltretutto credo che buffon sappia perfettamente le scelte societarie, altrimenti su cosa deciderebbe una volta arrivati in A ?
... spetta ad altri decidere ...
Frase tipica di Pozio Pilato. Siamo biblici stamattina.
Io questa non la quoto!!!!
S'è fatto 1 anno di B ... ha buona gestione della squadra.
Purtroppo alla Juve c'è l'obbligo di vincere subito (ovviamente in A), il suo compito (nemmeno tanto velato) l'anno prox è di portarci in CL.
Lippi lo vorrei sicuramente, ma credo sia giunta l'ora di trovare un'alternativa, non condivido squadre come il ManUTD che viaggiano da 20 anni sempre con Ferguson ...
concordo.
oltretutto non so voi, ma sinceramente inizio un pò a stancarmi di queste dichiarazioni rilasciate un giorno si ed uno no da parte di buffon... resto... non so se resto... farò una scelta di cuore... non andrò dove si parla di soldi... anche io ho un prezzo... oh bello, deciditi, e se non sei deciso , evita di dire na volta na cosa, na volta n'altra, na volta na mezza cosa etc etc...
e sulla questione dei 3 acquisti ( pochi a dir la verità ) l'abbiamo capita la musica... oltretutto credo che buffon sappia perfettamente le scelte societarie, altrimenti su cosa deciderebbe una volta arrivati in A ?
Purtroppo i giornalisti ci marciano alla grande su queste uscite, e purtroppo è il tormentone dell'anno.
Credo basti un
Daguanno: "Salve Gigi, cosa ne pensa della finale del Milan?"
Buffon: "Eh già, bella la CL"
che sui giornali diventa un titolo a 6 colonne "Berlusconi in contatto con Buffon" ...
Mentre la dichiarazione di Ilvio "Abbiamo rinnovato con Dida" passa letteralmente in sordina.
melomanu
04-05-2007, 09:52
Purtroppo i giornalisti ci marciano alla grande su queste uscite, e purtroppo è il tormentone dell'anno.
Credo basti un
Daguanno: "Salve Gigi, cosa ne pensa della finale del Milan?"
Buffon: "Eh già, bella la CL"
che sui giornali diventa un titolo a 6 colonne "Berlusconi in contatto con Buffon" ...
Mentre la dichiarazione di Ilvio "Abbiamo rinnovato con Dida" passa letteralmente in sordina.
Eh ma che senta la mancanza della champions, ormai è cosa nota.
Che il Milan abbia maggiori possibilità di prenderlo, anche.
Il rinnovo di Dida vuol dire tutto e niente..
melomanu
04-05-2007, 09:59
Raga secondo voi, un celeron 633Mhz senza ventola, solo dissi passivo, a 56° dopo un pò fonde? :stordita: :confused:
De Santis, mi fido piu' del Tar
Tra una settimana decisione del tribunale su inibizione
(ANSA) - ROMA, 3 MAG - Massimo De Santis ha fatto ricorso al Tar del Lazio perche' "non ho fiducia nella giustizia sportiva", ha spiegato l'arbitro. Si conoscera' la prossima settimana la decisione del Tribunale amministrativo sul ricorso con cui De Santis contesta la sentenza con la quale il 27 luglio scorso la Corte federale della Figc gli ha inflitto 4 anni di inibizione dall'attivita' dopo il processo per Calciopoli.
Inchiesta su indagini illegali, due arresti
Un agente di polizia a Torino e un carabiniere a Napoli
(ANSA) - TORINO, 3 MAG - Due arresti a Napoli e Torino sono stati disposti dalla magistratura del capoluogo piemontese in un'inchiesta su presunte indagini illegali. Coinvolti un carabiniere e un agente di polizia. A coordinare gli accertamenti e' il sostituto procuratore Caputo, lo stesso che si occupa dei controlli abusivi sulla posizione dei contribuenti all'anagrafe tributaria e del filone piemontese sulla Telecom. Ci sarebbero anche alcuni indagati a piede libero, tra cui alcuni carabinieri sempre di Napoli.
concordo.
Spesso interviste o addirittura frasi spizzicate di mesi prima sono fatte uscire ad arte nei momenti di stanca e spacciate per "dichiarazioni". E - incredibile ma vero - spesso gli altri copiano la "notizia" e seguono a ruota.
Ripeto fino alla noia, dubitate fortemente di tutte le cose riportate dai media, anche dei "virgolettati". E non solo nel calcio.
Raga secondo voi, un celeron 633Mhz senza ventola, solo dissi passivo, a 56° dopo un pò fonde? :stordita: :confused:
Dove e con quale sensore è misurata la temperatura?
La massima temperatura di esercizio (misurata a livello TCASE) dovrebbe aggirarsi intorno agli 80 °C, idem a livello della T-junction.
;)
melomanu
04-05-2007, 10:28
Dove e con quale sensore è misurata la temperatura?
La massima temperatura di esercizio (misurata a livello TCASE) dovrebbe aggirarsi intorno agli 80 °C.
Se non ricordo male, la temepratura di massimo esercizio per i celeron socket370 (coppermine) dovrebbe appunto essere sugli 80°C.
Dovrebbe esserci il diodo proprio nel scoket sotto la cpu, e il software è everesthome..
oltretutto la scheda madre sta sui 36°C mentre l'hard disk sui 38°C...
notare che su quel pc ho solo la ventola dell'alimentatore in estrazione ( portata @5v )
melomanu
04-05-2007, 10:28
Spesso interviste o addirittura frasi spizzicate di mesi prima sono fatte uscire ad arte nei momenti di stanca e spacciate per "dichiarazioni". E - incredibile ma vero - spesso gli altri copiano la "notizia" e seguono a ruota.
Ripeto fino alla noia, dubitate fortemente di tutte le cose riportate dai media, anche dei "virgolettati". E non solo nel calcio.
si,questo si, certo..
Hyperion
04-05-2007, 10:30
S'è fatto 1 anno di B ... ha buona gestione della squadra.
Premetto che c'è da fare i complimenti a deschamp per i risultati ottenuti sul campo.
Per le partite che ho visto, direi l'esatto opposto, soprattutto con alcuni elementi (bojinov); tra l'altro, se non si prende alle buste, devo proprio capire il perchè di alcune sue scelte.
Tra l'altro a deschamp ho riscontrato il grossissimo difetto di non riuscire a tentare di ribaltare le sorti dell'incontro quando questo si mette male.
Ci sono allenatori che quando sono in svantaggio ci provano in vari modi (mettono una punta in più, cambiano di posizione i giocatori), mentre lui mi sembra un po' troppo passivo, ed alle volte le cose si risolvono da sè (nedved a la spezia) altre no (mantova).
:)
Ciao!!
Blindman
04-05-2007, 10:33
Io ormai da qualche settimana ho deciso che le notizie di mercato, almeno fino a promozione acquisita, non le leggo proprio......troppa fuffa....
Idem per Gigi......ormai è diventato un circo mediatico....aspettiamo qualche settimana e sapremo come stanno le cose....
Per ora..... WLF :O
Camoranesi, ok per il rush finale
La stagione di Mauro German Camoranesi non è finita. L’ecografia a cui l’italoargentino è stato sottoposto in giornata, per verificare le reali entità dell’infortunio patito martedì a Frosinone, ha riscontrato una distrazione muscolare di primo grado del retto della coscia destra. La prognosi è di alcune settimane, ma si spera inferiore al mese.
Se non ricordo male, la temepratura di massimo esercizio per i celeron socket370 (coppermine) dovrebbe appunto essere sugli 80°C.
Dovrebbe esserci il diodo proprio nel scoket sotto la cpu, e il software è everesthome..
Allora dovrebbe essere leggermente sottostimata... ovvero, dovrebbe addirittura trovarsi a 5-10 °C in più, nessun problema comunque, dato che sei sempre sotto il limite (che ho controllato ed è 90 °C a livello della T-junction per i Coppermine).
Io ormai da qualche settimana ho deciso che le notizie di mercato, almeno fino a promozione acquisita, non le leggo proprio......troppa fuffa....
Idem per Gigi......ormai è diventato un circo mediatico....aspettiamo qualche settimana e sapremo come stanno le cose....
Sempre e comunque! :O
melomanu
04-05-2007, 10:35
Premetto che c'è da fare i complimenti a deschamp per i risultati ottenuti sul campo.
Per le partite che ho visto, direi l'esatto opposto, soprattutto con alcuni elementi (bojinov); tra l'altro, se non si prende alle buste, devo proprio capire il perchè di alcune sue scelte.
Tra l'altro a deschamp ho riscontrato il grossissimo difetto di non riuscire a tentare di ribaltare le sorti dell'incontro quando questo si mette male.
Ci sono allenatori che quando sono in svantaggio ci provano in vari modi (mettono una punta in più, cambiano di posizione i giocatori), mentre lui mi sembra un po' troppo passivo, ed alle volte le cose si risolvono da sè (nedved a la spezia) altre no (mantova).
Ciao!!
Quotonissimo :O
Blindman
Ciao!!
Il discorso Bojinov va al di la della "cattiva gestione", Hyp......DEVE essere successo qualcosa a livello personale tra i 2....altrimenti non si spiega
AtuttaBIRRA!
WLF :O
no, la Fiorentina no :O
melomanu
04-05-2007, 10:37
Allora dovrebbe essere leggermente sottostimata... ovvero, dovrebbe addirittura trovarsi a 5-10 °C in più, nessun problema comunque, dato che sei sempre sotto il limite (che ho controllato ed è 90 °C a livello della T-junction per i Coppermine).
ok, grazie ;)
Sempre e comunque! :O
recchia avrebbe da ridire :O
Il discorso Bojinov va al di la della "cattiva gestione", Hyp......DEVE essere successo qualcosa a livello personale tra i 2....altrimenti non si spiega
Definitely.
Blindman
04-05-2007, 10:38
no, la Fiorentina no :O
A parte recchioil....l'unico che poteva capire qualcosa di diverso dal reale significato eri tu....... :O
jimmywarsall
04-05-2007, 10:39
Quoto... ma d'altronde la Juve fa notizia sempre e comunque... basta mettere il nome Juve in prima pagina e le vendite/ascolti aumentano del 50%...
Per ora!?!? :confused:
Hai intenzione di cambiare "sponda" in futuro?... :eekk:
jimmywarsall
04-05-2007, 10:40
Oppure trattasi di "direttive dall'alto".... :mbe:
Blindman
04-05-2007, 10:42
Oppure "direttive dall'alto".... :mbe:
Il discorso cambia poco....vuol dire che gli screzi li ha avuti con la dirigenza....resta il fatto che secondo me NON ci sono motivazioni tecniche alla sua esclusione.....visto che tecnicamente è un signor attacante........
Passi per quando il capitano e 3x3 sono in campo......ma che giochi piu Zalapetta (che cmq la butta dentro quando serve) non esiste....
Il discorso cambia poco....vuol dire che gli screzi li ha avuti con la dirigenza....resta il fatto che secondo me NON ci sono motivazioni tecniche alla sua esclusione.....visto che tecnicamente è un signor attacante........
Passi per quando il capitano e 3x3 sono in campo......ma che giochi piu Zalapetta (che cmq la butta dentro quando serve) non esiste....
Io insisto: ma Didier ha una figlia? :O
melomanu
04-05-2007, 10:45
se fossero ordini della dirigenza, alla faccia dell'operazione simpatia :asd:
Blindman
04-05-2007, 10:47
Io insisto: ma Didier ha una figlia? :O
Guarda....avesse una figlia non credo abbia un età "a rischio" :D
Diciamo che visto l'accanimento di Didi, direi che il boji abbia puntato direttamente alle ciapet dell'allenatore :asd:
jimmywarsall
04-05-2007, 10:48
Concordo che il Boji meritava/merita maggior spazio... certo è giusto che sia attualmente il 4° attaccante (con un Palladino così.... :read: )
Hyperion
04-05-2007, 10:50
Alur, se è un problema a livello personale, rientra nella sfera della gestione della squadra; come ho già avuto modo di dire più volte, per me è una decisione della società che costringe l'allenatore a fare determinate scelte sul giocatore, ed in tal caso -solo in tal caso- riabilito totalmente l'allenatore per le scelte fatte altrimenti incomprensibili, se non mettendo in conto l'assoluta incapacità di allenare (vedere mantova per esempio).
Se è come dico io, ed il mercato di gennaio è una ulteriore prova -se c'erano attriti lo potevano mandare altrove, anche in a-, è un conto; non vogliono spendere 9 mln di € per riscattarlo -che non sono pochi-, vogliono andare alle buste e portarlo via a meno, cosa che risulterebbe impossibile se avesse giocato e fatto 25 gol.
Ciao!!
Guarda....avesse una figlia non credo abbia un età "a rischio" :D
Diciamo che visto l'accanimento di Didi, direi che il boji abbia puntato direttamente alle ciapet dell'allenatore :asd:
Be', ha 40 anni... di solito i calciatori mettono su famiglia relativamente presto... ipotizzo che che 15/18 anni li potrebbe avere (sempre che esista).
Blindman
04-05-2007, 10:54
Be', ha 40 anni... di solito i calciatori mettono su famiglia relativamente presto... ipotizzo che che 15/18 anni li potrebbe avere (sempre che esista).
Appunto....se il Boji avesse puntato (L'ipotetica :D ) figlia QUINDICENNE di Didi......grazie ar cazzo che non gioca.....troppo bene gli è andata che non gli strappa via direttametne lo scroto :D
Hyperion
04-05-2007, 10:55
Beh, a gennaio allora il problema sarebbe stato di facile soluzione; il giocatore voleva andare via, l'allenatore lo voleva fuori dalle balle, squadre ad accoglierlo ce ne erano a bizzeffe, anche in a dove non avrebbe fatto concorrenza per la promozione.
Comunque la giro la vedo sempre alla stessa maniera.
Ciao!!
Blindman
04-05-2007, 10:55
E cmq Didi ha ancora 38 anni......ne fa 39 a Ottobre :O
AtuttaBIRRA!
04-05-2007, 10:57
e ha un figliO nato nel 1996 :)
melomanu
04-05-2007, 10:57
siete tutti dei petofili :O
Blindman
04-05-2007, 10:58
Quindi il colpevole potrebbe essere solo Ricchioil...... :O
Hyperion
04-05-2007, 10:58
Ma allora fa bene a non farlo giocare... bojinov è un mostro, uno schifoso gay comunista pedofilo!!
:O
Ciao!!
Ma allora fa bene a non farlo giocare... bojinov è un mostro, uno schifoso gay comunista pedofilo!!
Ciao!!
Esatto. :asd:
Quella della figlia era ovviamente una battuta (per chi non l'avesse capito, scimmiottava Lippi ed i vari centrocampisti lungocriniti che si sono alternati tra le gambe della figlioletta :D).
Screzio con l'allenatore (gli avrà trombato la moglie? :O :D) o decisione societaria?
Impossibile a dirsi, certo è che non si può trattare di una decisione tecnica, DD non può essere così idiota.
jimmywarsall
04-05-2007, 11:03
Beh, a gennaio allora il problema sarebbe stato di facile soluzione; il giocatore voleva andare via, l'allenatore lo voleva fuori dalle balle, squadre ad accoglierlo ce ne erano a bizzeffe, anche in a dove non avrebbe fatto concorrenza per la promozione.
Innanzitutto il Boji NON E' in comproprietà con la Fiore... ma in prestito con diritto di riscatto della metà a favore della Juve... cioè non è nostro nemmeno il suo mignolo sinistro :read:
l'avremmo ceduto senza guadagnarci nulla :read:
I problemi a Gennaio erano 2:
1) Molte assenze in quel periodo attacco (treze e un poquito Del Piero) cederlo a Gennaio voleva dire dover andare a prendere un altro attaccante PAGANDOLO
2) il Boji voleva andare al Genoa (e non mi sembrava il caso di rafforzare una diretta concorrente senza guadagnarci nulla)
Appunto.
Ipotizzando una macchinazione societaria, tutto sto casino servirebbe in soldoni ad andare alle buste per tentare di prendere la metà del cartellino a poco prezzo... be', se così fosse, complimenti ai geni. :asd:
Hyperion
04-05-2007, 11:09
Impossibile a dirsi, certo è che non si può trattare di una decisione tecnica, DD non può essere così idiota.
Esattamente.
Poi le ragioni le si può soltanto immaginare.
Ciao!!
jimmywarsall
04-05-2007, 11:11
Appunto.
Ipotizzando una macchinazione societaria, tutto sto casino servirebbe in soldoni ad andare alle buste per tentare di prendere la metà del cartellino a poco prezzo... be', se così fosse, complimenti ai geni. :asd:
Non si va alle buste :read:
E' già stato fissato il riscatto per la metà (8 milioncini) al momento del prestito :mbe:
Quindi:
1) o la Juve decide (ma non credo proprio) a fine anno di acquistare la metà del Boji per 8 milionazzi
2) o il Boji torna alla Fiore che ne farà quel mazzo che ne ha voglia
Si va alle buste solo quando un giocatore è a metà tra due squadre e queste non si accordano nei tempi prestabiliti su chi lo riscatta quando scade la comproprietà :O
jimmywarsall
04-05-2007, 11:13
Anzi, dirò di più, secondo me la Juve non ha mai puntato molto su questo giocatore.
Era comodo prenderlo in prestito aggratis (nell'operazione Mutu) per fare un anno di B (in caso servisse...) e poi tornati in A non essere legati da nulla e poter volgere le proprie attenzioni altrove.
melomanu
04-05-2007, 11:26
Esatto. :asd:
Quella della figlia era ovviamente una battuta (per chi non l'avesse capito, scimmiottava Lippi ed i vari centrocampisti lungocriniti che si sono alternati tra le gambe della figlioletta :D).
FOTO !:O
Gianni1482
04-05-2007, 11:26
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Gianni1482
04-05-2007, 11:29
E' già stato fissato il riscatto per la metà (8 milioncini) al momento del prestito :mbe:
Quindi:
1) o la Juve decide (ma non credo proprio) a fine anno di acquistare la metà del Boji per 8 milionazzi
Si va alle buste solo quando un giocatore è a metà tra due squadre e queste non si accordano nei tempi prestabiliti su chi lo riscatta quando scade la comproprietà :O
Azz ma la Juve non investirà mai 8 milioni :doh:
Gianni1482
04-05-2007, 11:32
FOTO !:O
http://canali.libero.it/affaritaliani/upload/st/0001/stefania1.jpg
melomanu
04-05-2007, 11:34
http://canali.libero.it/affaritaliani/upload/st/0001/stefania1.jpg
Non mi sembra tutto sto granchè :mbe:
A meno che non abbia doti da pornodiva :D
Gianni1482
04-05-2007, 11:34
Cobolli Gigli: "Ricomporre rapporti tra Juve e Inter"
04 05 2007
Giovanni Cobolli Gigli, presidente della Juventus, si augura che vengano ricomposti rapidamente i contrasti tra i club bianconero e l'Inter, spesso critici dopo Calciopoli e alcune recenti dichiarazioni nerazzurre su "Scudetti puliti".
"Bisogna che Juventus e Inter ricompongano i rapporti tra di loro - ha dichiarato il numero uno bianconero - In caso contrario l'anno prossimo, quando mi auguro che la Juve sia tornata in Serie A, gli stadi saranno particolarmente turbolenti e non ci sarà un grande spettacolo tra le squadre e le tifoserie".
:stordita:
melomanu
04-05-2007, 11:35
04 05 2007
Giovanni Cobolli Gigli, presidente della Juventus, si augura che vengano ricomposti rapidamente i contrasti tra i club bianconero e l'Inter, spesso critici dopo Calciopoli e alcune recenti dichiarazioni nerazzurre su "Scudetti puliti".
"Bisogna che Juventus e Inter ricompongano i rapporti tra di loro - ha dichiarato il numero uno bianconero - In caso contrario l'anno prossimo, quando mi auguro che la Juve sia tornata in Serie A, gli stadi saranno particolarmente turbolenti e non ci sarà un grande spettacolo tra le squadre e le tifoserie".
:rolleyes:
Allo schifo c'è un limite, coipolli che non sei altro
:rolleyes:
Gianni1482
04-05-2007, 11:35
Cobolli: "Il dialogo con Deschamps è continuo"
04 05 2007
Giovanni Cobolli Gigli, presidente della Juventus, ha confermato la fiducia del club bianconero in Didier Deschamps.
"Il dialogo con Deschamps è continuo e sarà felice quando tutti ne assumeranno la consapevolezza definitiva - ha spiegato Cobolli Gigli - La stampa francese dice che Deschamps andrà al Lione? Si vede che non sanno scrivere...."
E lui non sa parlare... :D
Gianni1482
04-05-2007, 11:39
La Juve torna su Maduro
04 05 2007
Dopo aver da tempo raggiunto l'accordo con Zdenek Grygera, la Juventus continua a monitorare conc attenzione la situazione di altri due giocatori dell'Ajax, il centrocampista Hedwiges Maduro e l'attaccante Klaas-Jan Huntelaar.
Il sogno della dirigenza bianconera resta proprio il centravanti di Drempt: forte fisicamente e tecnicamente, Huntelarar è però valutato dal club olandese intorno ai 20 milioni di euro, cifra che a Torino non vogliono spendere, seppure per un bomber di qualità e ancora giovane come il "cacciatore".
Più probabile, invece, che si chiuda l'operazione relativa a Maduro, centrocampista forte fisicamente in grado di giostrare anche come difensore, già nel giro della Nazionale olandese e che la Juventus segue sin dai tempi di Luciano Moggi (all'epoca era stato Franco Ceravolo a stendere un'eccellente relazione sull'Orange), anche perché la sua situazione contrattuale potrebbe favorire un'operazione relativamente economica.
Maduro è infatti sotto contratto con l'Ajax solo fino al 2008 e ha avuto problemi recentemente con il club di Amsterdam per essere stato uno dei pochi giovani cui non è stato rinnovato il contratto fino al 2011, fino ad avanzare lui stesso l'ipotesi di essere ceduto a giugno.
Così, per non perderlo a parametro zero nell'estate 2008, l'Ajax potrebbe venderlo già nel prossimo calciomercato e, se per Huntelaar il prezzo resta alto (ma rimane invariata la disponibilità a lasciarli partire: ad Amsterdam si vende ogni giocatore davanti alla giusta offerta), il cartellino di Maduro potrebbe non superare i 3.5 milioni di euro, una cifra decisamente "bassa" per un giocatore eclettico e cui molti pronosticano un grande avvenire.
Se poi in Olanda decidessero di non cedere il loro giocatore, allora alla Juvetnus basterebbe aspettare un anno per acquistarlo a parametro zero, ipotesi che all'Ajax preferirebbero non dover prendere in considerazione.
Maduro ce l'ha d.... :fiufiu:
chi lo sa... :p
[I] Cobolli Gigli: "Ricomporre rapporti tra Juve e Inter"
giusto
dobbiamo tornare ad essere una coppia gay come un tempo
la femmina però la fanno loro, come negli ultimi 20 anni :O
Hyperion
04-05-2007, 11:43
Quindi:
Allora non so proprio cosa pensare.
Ciao!!
Blindman
04-05-2007, 11:44
04 05 2007
Io tutta sta fretta o desiderio di ricomporre non ce l'ho sinceramente :O
Gianni1482
04-05-2007, 11:45
giusto
dobbiamo tornare ad essere una coppia gay come un tempo
la femmina però la fanno loro, come negli ultimi 20 anni :O
Certo dopo 20 anni che la prendon in :ciapet: :O
...non vogliono spendere 9 mln di € per riscattarlo -che non sono pochi-, vogliono andare alle buste e portarlo via a meno, cosa che risulterebbe impossibile se avesse giocato e fatto 25 gol...
;)
Bravo
Hyperion
04-05-2007, 11:48
;)
Bravo
Una ceppa.
Leggi sopra.
Ciao!!
Gianni1482
04-05-2007, 11:51
;)
Bravo
Una ceppa.
Leggi sopra.
Ciao!!
Infatti leggi quello che ha detto Jimmycobolly mi sembra :stordita: :mc:
Blindman
04-05-2007, 12:30
Il capitano a Studiosport.... :ave: :ave: :ave:
Quindi:
Hai ragione.
ma una volta avuto Valery in comproprietà chi lo tiene, noi o loro?
oppure fa a mezzo servizio
io quasi quasi,vista la mia condizione non mi farei troppi problemi :oink:
AtuttaBIRRA!
04-05-2007, 13:11
altra dimostrazione che, come dice fax, nemmeno dei virgolettati ci si può fidare
p.s. avete sentito anche Messelmann?
jimmywarsall
04-05-2007, 13:13
Visto... ha detto più o meno le stesse cose riportate in un'intervista qualche pagina addietro.
Hai ragione.
Purtroppo sì... anche a me piacerebbe valorizzare di più il Boji. A proposito il suo procuratore ha detto oggi che la sua prima scelta per l'anno prox è il Napoli.
ma una volta avuto Valery in comproprietà chi lo tiene, noi o loro?
oppure fa a mezzo servizio
Nel caso (improbabilissimo) resterebbe alla Juve per un altro anno... a alla fine del prossimo Juve & Fiore dovrebbero o rinnovare la comprprietà (ma si può solo per 2 anni di fila credo) o decidere chi si compra anche l'altra metà accordandosi a suon di mazziate in mezzo agli occhi... ovvero non accordandosi e andando alle buste :stordita:
p.s. avete sentito anche Messelmann?
Che ha detto stavolta? Che teme che quelli del Liverpool siano dopati?
Se gli guardi bene le guance, ha le fossette da risucchio
jimmywarsall
04-05-2007, 13:16
Che ha detto stavolta? Che teme che quelli del Liverpool siano dopati?
Visto anch'io... ha detto che fu male-interpretato in quell'occasione :boh:
Secondo lui disse: "se la Juve correrà in finale più che col R.Madrid in semi... allora inizierò a sospettare qualcosa" :stordita:
E ha aggiunto per par condicio: "dico lo stesso x il Milan... se correrà più in finale che col Manchester in semi allora inizierò a preoccuparmi anche stavolta"
Mah....
Visto anch'io... ha detto che fu male-interpretato in quell'occasione :boh:
Secondo lui disse: "se la Juve correrà in finale più che col R.Madrid in semi... allora inizierò a sospettare qualcosa" :stordita:
E ha aggiunto per par condicio: "dico lo stesso x il Milan... se correrà più in finale che col Manchester in semi allora inizierò a preoccuparmi anche stavolta"
Mah....
Per fugare ogni dubbio, in quella finale non corsero affatto! :O
Dopo mezz'ora avevano già la lingua a penzoloni, addirittura fecero melina in 11 contro 10!
jimmywarsall
04-05-2007, 13:24
:asd: :asd:
:oink:
Una ceppa.
Leggi sopra.
Ciao!!
Il prezzo per il riscatto del giocatore non è fissato, quella è la base di partenza.
Il valore vero verrà discusso alla fine del campionato con la Fiorentina, quindi se il buon Bojo gioca e fa prestazioni da millemila, il valore s'impennnaaaaaa ;)
Se è così fanno bene, peccchè io di quel figghiù di put di Pantaleo Corvino, nun me fidozzz...
Gianni1482
04-05-2007, 13:32
Ha detto tutto cio' che noi diciamo da una vita :O grande Alex :D
jimmywarsall
04-05-2007, 13:33
Dopo mezz'ora avevano già la lingua a penzoloni, addirittura fecero melina in 11 contro 10!
Appunto... quello che mi fece girare le pelotas (a parte l'assenza di nedved pallone d'oro poi) è che quella coppa non la vinsero loro ma gliela tirammo in testa noi... e nonostante lo schifo che facemmo avremmo potuto vincerla lo stesso tirando almeno 2 rigori non alla ca**o :mad:
AtuttaBIRRA!
04-05-2007, 13:35
:cry:
Juventus, Boumsong 'Dopo Rimini ho vissuto un incubo'
12:33 del 04 maggio
Jean-Alain Boumsong racconta il suo difficile inizio di stagione: "Dopo Rimini ho vissuto un incubo. Non dimentichero` mai quel mio primo incontro. Pareggiammo 1-1 a Rimini e io mi sentii responsabile di quel risultato negativo. E` stato sicuramente uno dei piu` brutti momenti della mia carriera. In quel periodo pensavo che mi avessero tirato una maledizione. Ho avuto l`impressione di vivere un incubo. Ma questa ferita e` stata un male che si e` trasformata in un bene".
Povero lui :friend:
:asd:
Cobolli Gigli: "Deschamps resta"
http://www.lastampa.it/sport/cmssezioni/quijuve/200705images/cobolligigli01G.jpg (http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200705articoli/7953girata.asp)
AtuttaBIRRA!
04-05-2007, 14:08
un pensiero estemporaneo: voglio Gerrard :cry: :cry: :cry:
jimmywarsall
04-05-2007, 14:10
Perché questo giocatore (l'ha affermato lui):
http://img291.imageshack.us/img291/4749/14vd8.jpg
solitamente sceglie la maglia Numero 14 ?
Non è facile... :asd:
jimmywarsall
04-05-2007, 14:11
Cobolli Gigli: "Deschamps resta"[/B]
Dite ciò che volete... ma io ne sono contento.
Didì merita una chance in A (con una squadra competitiva ovviamente)
Chi l'è ches chi?
Galloppa?
jimmywarsall
04-05-2007, 14:17
Chi l'è ches chi?
Galloppa?
Niet... l'è un porter :O
Perchè è stronzo ? [cit. Balle Spaziali] :stordita:
jimmywarsall
04-05-2007, 14:21
Perchè è stronzo ? [cit. Balle Spaziali] :stordita:
Nop... (comunque :asd:)
Indizio... non joca più nella squadra di cui ha la maglietta ;)
Nop... (comunque :asd:)
Indizio... non joca più nella squadra di cui ha la maglietta ;)
Fourteen ==> Fortin?
:rotfl:
jimmywarsall
04-05-2007, 14:26
Fourteen ==> Fortin?
http://img117.exs.cx/img117/7793/g9bok.gif
Uno che fa una cosa del genere è da prendere subito :asd: :asd:
alcune notizie... dal mondo juve:
Pre-contratto di 3 giocatori:
1) K.J.H.
2) R.B. (gioca come attaccante nel ns campionato)
3) Il capitano di un'altra nazionale semifinalista ai mondiali
jimmywarsall
04-05-2007, 14:29
1) K.J.H.
1) The King John Holmes? :stordita: (il figlio intendo... se ce l'ha avuto)
Abbiamo già BingoBong in quel ruolo :O
2) Rolando Bianchi
3) Frings
Fourteen ==> Fortin?
cavolo ma quante ne sai :ave:
jimmywarsall
04-05-2007, 14:32
Fourteen ==> Fortin?
Anche Oddo ha detto di aver preso il 44 perchè.... :confused:
:D
jimmywarsall
04-05-2007, 14:33
cavolo ma quante ne sai :ave:
"Yuri Chechi... Chechi Yuri" (cit.) :O
1) K.J.H.
Huntelaar, Bianchi e Frings (avevo scritto Ballack perché pensavo "capitano durante i mondiali")?
Fonte?
1) K.J.H.
Huntelaar, Rolando Bianchi e Frings ?
Jollyroger87
04-05-2007, 14:58
Fonte?
Nel caso fosse vero, a sto punto 3x3 se ne va.
Ciao a tutti, buon we.
Ci si becca mercoledì prossimo.
Ciao a tutti, buon we.
Ciao .... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
Blindman
04-05-2007, 15:03
Ciao a tutti, buon we.
Ciao Sommo....buon WE
Blindman
04-05-2007, 15:04
E un saluto e un rigraziamento a Torben Grael che per l'ennesima volta regala una vittoria agli avversari facendo un strambata quando non c'azzeccava una minchia :O
AtuttaBIRRA!
04-05-2007, 15:11
Ciao a tutti, buon we.
:|
il we finisce di lunedì qui! :mad: :D
:|
il we finisce di lunedì qui! :mad: :D
Stavolta il viaggio premio l'ho vinto dai miei, purtroppo non si tratta di una gita di piacere.
Ciao!
AtuttaBIRRA!
04-05-2007, 15:13
Stavolta il viaggio premio l'ho vinto dai miei, purtroppo non si tratta di una gita di piacere.
Ciao!
:(
mi spiace, in bocca al lupo
:(
mi spiace, in bocca al lupo
:sperem:
1) K.J.H.
The Hunter :cool:
Ajeje Brazo :O
Garrinca :cry:
:fagiano:
E un saluto e un rigraziamento a Torben Grael che per l'ennesima volta regala una vittoria agli avversari facendo un strambata quando non c'azzeccava una minchia :O
:confused:
Che stai a dì ???
jimmywarsall
04-05-2007, 15:19
Ciao a tutti, buon we.
Sciao sciao... :)
Anche Oddo ha detto di aver preso il 44 perchè.... :confused:
:D
Cmq la risposta era: "ho scelto il 44 perchè 4 + 4 fa.... oddo" :stordita:
Blindman
04-05-2007, 15:19
:confused:
Che stai a dì ???
Niente....un piccolo OT sulla Coppa America e sul geniale tattico di Luna Rossa :muro: :muro: :muro:
jimmywarsall
04-05-2007, 15:21
E il boma e lo spinnaker dove lo metti?... e il jennaker?
Vai di bolina invece di strambare di prora... :O
Bastava ammainare il genoa... :nono:
(ma che azzo sto a dì !?!? :stordita: )
Buon WE e mi raccomando non festeggiate troppo domani i 5 anni del famoso...
:ave: 5 Maggio 2002 :ave:
http://ruster.altervista.org/binter.it/binter_file/ronaldo.jpg
http://ruster.altervista.org/binter.it/binter_file/2002-10-26_093437.jpg
melomanu
04-05-2007, 15:28
io quasi quasi,vista la mia condizione non mi farei troppi problemi :oink:
Ma poi, non ho ancora capito chi ha usufruito della suddetta :D
:eekk: :oink:
segnalato :rolleyes:
un pensiero estemporaneo: voglio Gerrard :cry: :cry: :cry:
e lo avrai :sborone:
1) K.J.H.
Bombe di Mosca ? :asd:
Ciao a tutti, buon we.
:flower:
che caprone :nono:
Ciao!
mi associo all'in bocca al lupo di atuttagnocca. :flower:
Niente....un piccolo OT sulla Coppa America e sul geniale tattico di Luna Rossa :muro: :muro: :muro:
Aaaaahhhhhhhhhhh sei un velico :)
melomanu
04-05-2007, 15:28
rosicone :O
jimmywarsall
04-05-2007, 15:36
La giornata più goduriosa della mia vita sportiva (dopo la scempion's contro l'Ajax e i Mondiali 2006) :D
Sono scappato da un matrimonio per seguire la partita .... :D :D
Il tuo link su youtube non compare .... lo hai incasinato .... lo ripropongo
http://www.youtube.com/watch?v=_SdoTxdJsMA
melomanu
04-05-2007, 15:53
che rottura di balle ricompilare un kernel :muro:
che rottura di balle ricompilare un kernel :muro:
c'è gente che si eccita sessualmente nel farlo :O
domani mi raccomando i festeggiamenti per il felice anniversario :)
Sono scappato da un matrimonio per seguire la partita .... :D :D
Il tuo link su youtube non compare .... lo hai incasinato .... lo ripropongo
http://www.youtube.com/watch?v=_SdoTxdJsMA
Denghiù :)
melomanu
04-05-2007, 16:02
scommetto che parli per cognizione di causa :asd:
jimmywarsall
04-05-2007, 16:06
domani mi raccomando i festeggiamenti per il felice anniversario :)
Le parole "chiodo fisso" ti dicono nulla? :stordita:
Milan, Galliani: "Buffon? Scherzavo..."
"Se Shevchenko lascerà il Chelsea noi siamo pronti"
All'uscita dal Consiglio di Lega, Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, spiega la frase del presidente della Juventus Cobolli Gigli sulla richiesta da parte rossonera di Gigi Buffon: "Stavo solo scherzando. Buffon l’abbiamo sempre seguito peròconfermo che il portiere del Milan per il prossimo anno sarà ancora Dida. In quell’occasione stavo scherzando. Nel nostro privato anche noi dirigenti ci facciamo dei giochini". Il discorso passa poi su Andryi Shevchenko: "Il nostro desiderio era quello di non cederlo. Ma sappiamo tutti che voleva andare al Chelsea - spiega Galliani -. Detto questo, ora è un giocatore dei Blues, pertanto, se lo vorranno cedere noi saremo pronti. Ma penso che sia un’ipotesi remota.".
Che schifo ..... :Puke:
Cobolli Gigli: "Deschamps resta"
http://www.lastampa.it/sport/cmssezioni/quijuve/200705images/cobolligigli01G.jpg (http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200705articoli/7953girata.asp)
al 70% va via lui... altro che deschampes...
ps i precontratti segnalati prima hanno fonte certa. amici all'interno della dirigenza (sembra che siano stati guidati da Lippi in persona)
melomanu
04-05-2007, 16:15
ps i precontratti segnalati prima hanno fonte certa. amici all'interno della dirigenza (sembra che siano stati guidati da Lippi in persona)
:eekk: :eekk:
Ma chi sei!! MOGGI !!! :eekk: :eekk:
jimmywarsall
04-05-2007, 16:22
Azz... allora prenoto un paio di abbonamenti per l'anno prossimo :stordita:
melomanu
04-05-2007, 16:24
cmq che vada via a giugno coipolli credo sia cosa nota: lo ha detto lui in un'intervista a fine partita, quasi come lapsus :confused:
Fosse vero, Frings è sicuramente un'ottima notizia.
L'esperienza a centrocampo è fondamentale.
Bianchi sinceramente non saprei, però fa capire che 3x3 andrà via ... spero all'estero.
jimmywarsall
04-05-2007, 16:27
cmq che vada via a giugno coipolli credo sia cosa nota: lo ha detto lui in un'intervista a fine partita, quasi come lapsus :confused:
L'importante è che "Lapsus" appunto non diventi il prossimo Pres... :stordita:
jimmywarsall
04-05-2007, 16:29
Fosse vero, Frings è sicuramente un'ottima notizia.
L'esperienza a centrocampo è fondamentale.
Bianchi sinceramente non saprei, però fa capire che 3x3 andrà via ... spero all'estero.
Lione a quanto pare... io farei un:
- Buffon
- Salihamidzic
- Grygera
- Natali
- Chiellini (Balzaretti)
- Camoranesi
- Almiron
- Frings
- Nedved
- Del Piero
- Toni
:cry: :cry: :cry: magheeeeri.......
melomanu
04-05-2007, 16:29
se va via 3x3, penso che allora anche camoranesi taglierà la corda, e con lui a ruota buffon..
voglio dire: ci sta che si venda 3x3, ma se si vuol rimanere competitivi va preso uno forte almeno quanto lui, e ne K.J.H. ne Bianchi pososno darci garanzie immediate.
melomanu
04-05-2007, 16:30
L'importante è che "Lapsus" appunto non diventi il prossimo Pres... :stordita:
no al max quello sarebbe factus :asd:
Spero solo che Frings non lo paghino tanto...è forte, per carità...ma è un '76...
Io voglio Almiron !!!
melomanu
04-05-2007, 16:32
Lione a quanto pare... io farei un:
- Buffon
- Salihamidzic
- Grygera
- Natali
- Chiellini (Balzaretti)
- Camoranesi
- Almiron
- Frings
- Nedved
- Del Piero
- Toni
:cry: :cry: :cry: magheeeeri.......
Oddio non è che mi ecciti più di tanto sta formazza..
Natali ? Tanto vale Criscito.
Almiron e Frings? ne basta uno solo per scomessa, tutti e due mi pare azzardato.
Toni con il tipo di gioco della ggggiuve non penso farebbe molto ( gioco simile a quello dell'itallllia mundial e infatti toni ha fatto poco e niente ).
E poi toni è brutto, l'attaccante deve essere fico per definizione :O
se va via 3x3, penso che allora anche camoranesi taglierà la corda, e con lui a ruota buffon..
voglio dire: ci sta che si venda 3x3, ma se si vuol rimanere competitivi va preso uno forte almeno quanto lui, e ne K.J.H. ne Bianchi pososno darci garanzie immediate.
Garanzie?
Scusa ... ma chi ti garantisce gli stessi goal di 3x3??
Van Nistelroy ... poi?
Hai idea di quanto costi uno forte uguale a 3x3?
E' ovvio che qualche scommessa bisogna farla e siccome le falle in difesa e centrocampo sono meno gravi che in attacco è ovvio che le scommesse in attacco sono le meno gravi (e più redditizie)!!!
jimmywarsall
04-05-2007, 16:42
Oddio non è che mi ecciti più di tanto sta formazza..
Natali ? Tanto vale Criscito.
Almiron e Frings? ne basta uno solo per scomessa, tutti e due mi pare azzardato.
Toni con il tipo di gioco della ggggiuve non penso farebbe molto ( gioco simile a quello dell'itallllia mundial e infatti toni ha fatto poco e niente ).
E poi toni è brutto, l'attaccante deve essere fico per definizione :O
Dicci la tua allora.... :O
E non dire:
- J.Cesar
- Materazzi
- Zanetti J.
- ecc...
forti come i megacampeonas non lo saremo mai :O
melomanu
04-05-2007, 16:47
Garanzie?
Scusa ... ma chi ti garantisce gli stessi goal di 3x3??
Van Nistelroy ... poi?
Hai idea di quanto costi uno forte uguale a 3x3?
E' ovvio che qualche scommessa bisogna farla e siccome le falle in difesa e centrocampo sono meno gravi che in attacco è ovvio che le scommesse in attacco sono le meno gravi (e più redditizie)!!!
beh RVN non ha fatto un granchè st'anno :D
falle meno gravi in difesa e a centrocmapo?
ma anche no :D
ricordo che se vanno via BUFFON CAMORANESI 3X3 abbiamo praticamente tutti e 3 i settori da reinventare.
non vorrete mica dirmi che bunsò+kovac+grygera (difesa) +marchisio+saliescendovic(centrocampo) siano una garanzia :D
la juve deve comprare ALMENO 3 giocatori supercazzola se vuole tenere botta per ALMENO il 4°posto.
melomanu
04-05-2007, 16:47
Dicci la tua allora.... :O
Vuoi quella che avremo realmente, o quella che si POTREBBE avere ?
vorrei vedere il sito juventus.com/formazione di gennaio 2008.....ora in questo momento!:cry:
Questo Huntelaar ha delle statistiche impressionanti...lo so che contano il giusto...ma nella stagione attuale fra campionato e coppe ha fatto 30 gol in 40 presenze...ed in carriera 121 gol in 169 partite e non ha ancora 24 anni...
Questo Huntelaar ha delle statistiche impressionanti...lo so che contano il giusto...ma nella stagione attuale fra campionato e coppe ha fatto 30 gol in 40 presenze...ed in carriera 121 gol in 169 partite e non ha ancora 24 anni...
e perchè non l'abbiamo ancora comprato????:sofico:
Buona serata e buon WE a tutti ..... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
melomanu
04-05-2007, 16:54
Buona serata e buon WE a tutti ..... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
ciao bello :oink:
jimmywarsall
04-05-2007, 16:54
Vuoi quella che avremo realmente, o quella che si POTREBBE avere ?
quella che si potrebbe ovvio... altrimenti metto anch'io Kakà & C. :rolleyes:
Blindman
04-05-2007, 16:55
Io l'ho visto giocare e se scommessa deve essere....non mi pare ci sia molto di meglio su cui scomettere in giro...poi per carità....la mia conoscenza non si avvicina a quella di alcuni tuttologi di vita e sport che popolano questo forum :asd:
jimmywarsall
04-05-2007, 16:57
I gol in Olanda vanno divisi per 2 :read:
Cmq ciao a tutti e buon We
jimmywarsall: Grygera non è un centrale...a quanto ne so...
Provo a metterne una io con quelli un po' più sicuri, con 3x3 partente (ormai lo do per sicuro :():
Buffon :sperem:
Grygera
?
Criscito
Chiellini
Camoranesi (se parte Marchionni)
Frings
Nedved
Salihamidzic
Del Piero
Huntelaar
I gol erano aggiornati al 1° Aprile...ora sono 33 in 46 partite...
melomanu
04-05-2007, 17:05
A grande richiesta, ecco la formazza:
IDEALE
Buffon
Pasqual Criscito Mexes Chiellini
Camoranesi Marchisio Gerrard
Nedved
Del Piero Villa
QUELLA CHE AVREMO AD AGOSTO
Abbiati
Grygera Criscito Boumsong Balzaretti
Saliscendovic Nedved Frings Marchionni
Del Piero Bianchi
melomanu: Mexes è forte, ma Pasqual quest'anno ha fatto proprio pena...
melomanu
04-05-2007, 17:10
melomanu: Mexes è forte, ma Pasqual quest'anno ha fatto proprio pena...
si ma sa crossare benissimo. cosa che quest'anno da noi si è vista pochissimo.
e poi è anche giovane: magari ha cannato stagione..
e poi è anche giovane: magari ha cannato stagione..
Ma di brutto brutto brutto...
melomanu
04-05-2007, 17:15
Ma di brutto brutto brutto...
eh vabbè se pensi che 3x3 non segna manco a porta vuota ultimamente :D
io ci proverei, mal che vada ci sarebbe pronto balzaretti :oink:
melomanu
04-05-2007, 17:17
Cobolli: "Buffon non andrà via"
"Galliani ci ha provato, non lo vendo".
Se l'intenzione del Milan è quella di costruire una squadra più "italiana", l'ipotesi di mercato sull'ingaggio di Gianluigi Buffon da parte della società rossonera, deve scontrarsi con la volontà della Juventus di non cedere il portiere. "Galliani mi ha chiesto Buffon - ha detto Cobolli Gigli - Ci ha provato con una battuta domandandomi se proprio non lo voglio vendere". Quindi: "Gli ho risposto che non andrà via".
E' e sarà l'uomo mercato della prossima sessione estiva, molti club "top class" proveranno a strapparlo alla Juventus, Gianluigi Buffon resta uno dei pochi giocatori per cui vale la pena fare un sacrificio economico. Decisivo come un attaccante, è il solo portiere in circolazione a garantire almeno 15 punti alla squadra in cui gioca. Ovvio che in Italia i grandi club si siano mossi per garantirsene le prestazioni, prima l'Inter e poi il Milan. Nonostante la conferma di Dida da parte della società rossonera, le prestazioni altalenanti del brasiliano hanno portato l'ad Adriano Galliani a sondare il terreno per Buffon. Parola di Giovanni Cobolli Gigli che ha svelato un curioso particolare: "Galliani mi ha chiesto se proprio non voglio vendere Buffon - ha commentato a margine dell'assemblea di Lega - Io gli ho risposto che lui non andrà via per nessun motivo".
Insomma una chiusura netta da parte del presidente della vecchia Signora che non intende privarsi del suo fuoriclasse. Nonostante questa dichiarazione di incedibilità, in sede di pianificazione della prossima stagione, la Juventus dovrà valutare anche le intenzioni del portiere che gradirebbe disputare la Champions nella prossima stagione e giocarsi gli ultimi anni di carriera ai massimi livelli. Se la Juve sarà in grado di garantire a Buffon un futuro certo in questo senso, allora difficile che Cobolli lo ceda, tantomeno che il portiere decida di accasarsi altrove.
Infine, in seconda battuta, Galliani ha precisato come il Milan abbia scelto Dida come suo portiere per il prossimo futuro e che l'attenzione su Buffon c'è sempre stata: "Buffon l'abbiamo sempre seguito, è un giochino che facciamo con Cobolli Gigli. In privato, siamo giocherelloni e anche con Moratti scherziamo sempre - ha ribadito - Evidentemente, il portiere del Milan è Dida". Dunque nessun tentativo di "saccheggiare" la porta della Juve, almeno fino a prova contraria
melomanu
04-05-2007, 17:18
Juve, Del Piero contro l'Inter
"Basta dire che loro scudetto è pulito"Manca poco al traguardo e il cuore del capitano batte più veloce. Del Piero è l'anima della Juve anche e soprattutto per quello che dice. E ora è arrivato il momento di smetterla. "L'Inter si goda i suoi successi senza calcare la mano - dice a "La Stampa" -. Noi abbiamo pagato ma la smettano di dire che il loro è lo scudetto degli onesti. Potremmo parlare di fidejussioni o passaporti falsi. La giustizia non è un compromesso".
Non parla spesso, ma quando lo fa, l'Achille furioso dice cose che vanno dritte al bersaglio. Abituato a usare toni morbidi, difficilmente provocatori, stavolta Alex Del Piero non usa giri di parole e, sebbene immaginiamo col sorriso sulle labbra, è stufo di sentire l'Inter sbandierare ai quattro venti lo scudetto dell'onestà.
Lui rappresenta la Juve, probabilmente per l'immaginario colletivo del popolo bianconero è la Juve, e non ci sta al gioco al massacro che da un anno getta fango su fango sulla Vecchia Signora. La Juve ha sbagliato, alcuni suoi dirigneti hanno sbagliato, Del Piero non lo nega, ma la Juve ha anche pagato e vuole voltare pagina, con un motto d'orgoglio che nessuno meglio del suo capitano può esemplificare. "Tutti i miei complimenti vanno all'Inter per la vittoria dello scudetto, sono stati bravi, come bravo è stato anche il Milan e sarebbe dura dire che non è giusto che vadano ad Atene". Ma ora è arrivato il momento di darci un taglio...
Già, perché l'Achille, prima di scendere di nuovo sul campo di battaglia della serie A, vuole mettere le cose in chiaro e si rivolge agli amici nerazzurri. "Bisogna smetterla di puntare ogni due giorni il dito contro la Juve e dire che lo scudetto dell'Inter è pulito e che c'è attesa per vedere cosa sapremo fare in serie A senza inganni. Abbiamo pagato, loro si godano i loro successi senza calcare la mano. Non mi va di fare il moralista, ma potrei tirare in ballo diverse cose...". Peccato che non si lanci mai il sasso per tirare indietro il braccio, e Del Piero lo sa bene. "Perché non parliamo di fidejussioni e passaporti falsi? E anche di giudici che hanno avuto la mano più leggera che con noi. Fino a poco tempo fa si è sempre puntato sul compromesso, ma la giustizia non è un compromesso". Il derby d'Italia è già caldissimo.
DAJE' ALEX !! :oink:
melomanu
04-05-2007, 17:19
"Giocatori italiani maleducati"
Lippi agli arbitri: "Siete i migliori"
Nonostante tutti diano contro alla classe arbitrale italiana, il ct campione del mondo Marcello Lippi difende i fischietti e tira le orecchie ai calciatori nostrani. "Tecnicamente sono i più bravi d'Europa, grazie a una preparazione che li fa crescere fin dalla serie D. I giocatori sono invece, per gestualità e linguaggio, i più maleducati". Un aneddoto: "Quando giocavo nella Samp e Gussoni arbitrava, ci si dava del lei".
Con i calciatori italiani si è laureato campione del mondo, ma Marcello Lippi non si nasconde nel momento di tirare le orecchie ai giocatori nostrani che, a detta dell'ex commissario tecnico, sono "molto maleducati". Lippi ha parlato in occasione del raduno della classe arbitrale a San Giuliano Terme, durante il quale ha invece speso parole dell'elogio per i fischietti azzurri, finiti anche quest'anno nell'occhio nel ciclone dopo l'estate di Calciopoli. "Voi tecnicamente siete i più bravi d'Europa - ha detto Lippi rivolgendosi direttamente alle giacchette ex nere -, grazie ad una preparazione che vi fa crescere fin dalla serie D". Parole che devono aver riempito d'orgoglio gli arbitri, ma la notizia è quello che l'ex tecnico di Cesena, Napoli, Juve e Inter ha detto in seguito.
"I giocatori italiani, invece, sono per gestualità e linguaggio i più maleducati". E per rimettere in riga portieri, difensori, centrocampisti ed attaccanti, Lippi ha dato anche un consiglio alla truppa del designatore Gussoni: "Un consiglio che posso darvi, rivolto soprattutto ai più giovani, è di essere più decisi con i calciatori che manifestano un atteggiamento troppo forte in campo". Anche perché una volta la musica era ben diversa: "Un tempo, quando Gussoni arbitrava e io giocavo nella Sampdoria, in campo tra arbitri e calciatori ci si dava del lei".
melomanu
04-05-2007, 17:19
Calciopoli, è pronto il terzo atto
Nuovo processo a Napoli sul 2005-2006La Procura di Napoli ha scelto la linea dura. I pm Narducci e Beatrice, oltre il calcio scommesse, hanno intenzione di prendere in esame il campionato 2005-06, ignorato nell'inchiesta su Calciopoli dell'estate scorsa e sul quale sarà quindi possibile emettere nuove sentenze. A giugno potrebbe prendere il via il supplemento d'indagine, ma non è escluso che si riattivi anche il meccanismo della giustizia sportiva.
Era nell'aria, quella stantia di un tunnel da cui il calcio nostrano sembra non riuscire più a tirarsi fuori. Calciopoli, o Moggiopoli che dir si voglia, non fa ancora parte del passato. L'estate dello scandalo, quella della Juve in B e del Milan penalizzato, quella che ha alzato il velo su un meccanismo marcio che ha 'governato' il pallone del nostro Paese per qualche tempo, è andata in archivio. Un simil indulto, tanti rimproveri, una Vecchia Signora cacciata all'inferno per responsabilità oggettiva nei maneggi di Moggi e la sensazione che guardare solo a quell'anno, il 2004-2005, avesse lasciato tanti scheletri nell'armadio.
A Napoli l'inchiesta principale è quella legata al calcio scommesse, per la quale sono già pronti i provvedimenti di rinvio a giudizio, ma la novità riguarda la nuova tranche di Calciopoli, legata al campionato 2005-2006. Ci sarà un supplemento d'indagine, incentrata sulle intercettazioni relative al giro di sim svizzere acquistate da Luciano Moggi e distribuite ai principali 'collaboratori' del suo sistema. Arbitri, designatori, dirigenti; un giro nuovo di vecchi nomi, ma tutto da giudicare, essendo stato stralciato dall'inchiesta dell'estate scorsa. A giugno inizierà il procedimento e l'ipotesi che Borrelli e l'Ufficio Indagini vogliano occuparsi dei nuovi sviluppi non è affatto peregrina. In questo caso, con la giustizia sportiva nuovamente in scena, la possibilità di nuove sentenze e penalizzazioni diverrebbe attuale. A rischiare maggiormente sarebbe la stessa Juventus, dato il legame con l'ex dg bianconero, ma anche altre società potrebbero rientrare prepotentemente nel vortice di Calciopoli. La Figc ha già fatto sapere che si costituirà parte civile nel processo previsto, così come l'ex presidente del Bologna Gazzoni Frascara. Si prospetta un'estate rovente, l'ennesima per il nostro pallone.
Serie C ! :cool:
Blindman
04-05-2007, 17:23
Serie C ! :cool:
Fallimento :cool:
melomanu
04-05-2007, 17:28
Fallimento :cool:
Sodomizzazioni a cascata ! :cool:
Jollyroger87
04-05-2007, 17:29
Evvai, finalmente ci sarà Gravellona Toce - Juventus! :cool:
melomanu
04-05-2007, 17:35
Beh io ci vado meglio di tutti: potrò rivedermi un bel Messina-Juventus :cool:
:cry:
AtuttaBIRRA!
04-05-2007, 17:48
se non dici palle ti voglio bene e soprattutto chiedi se c'è una minima, infima, possibilità di prendere Gerrard :D
AtuttaBIRRA!
04-05-2007, 17:50
beh RVN non ha fatto un granchè st'anno :D
18 in liga ;)
AtuttaBIRRA!
04-05-2007, 17:53
Cmq ciao a tutti e buon We
allora Ibra ne faceva 5 a campionato...però non mi pare tanto scarso
melomanu
04-05-2007, 17:57
18 in liga ;)
si ok però non è stato incisivo e devastante ovunque come nel ManU..
cioè anche totti ha segnato 20 gol in campionato :D
melomanu
04-05-2007, 17:58
se non dici palle ti voglio bene e soprattutto chiedi se c'è una minima, infima, possibilità di prendere Gerrard :D
se possibile anche Lampard, grazie :asd:
Jollyroger87
04-05-2007, 18:00
Ci vorrebbe.....
MARESCA!!!!
Ci vorrebbe.....
MARESCA!!!!
MAGARI!!!! :D
melomanu
04-05-2007, 18:04
bene :asd: dopo aver atteso 1h48m perchè il mio pc compilasse l'ultimo kernel sulla debian, mi è apparso un kernel panic di proporzioni bibliche :eek: :yeah: :asd: :cry:
non avendo voglia di capire che minghia è successo, me ne vado in palestra. :oink:
ciao raga, buona serata :flower:
Jollyroger87
04-05-2007, 18:05
Tra l'altro Maresca è gobbo, non c'è piu la vecchia dirigenza che gli stava sul cazzo, costa MENO, e poi, serve per il derby :D :D :D
AtuttaBIRRA!
04-05-2007, 18:20
si ok però non è stato incisivo e devastante ovunque come nel ManU..
cioè anche totti ha segnato 20 gol in campionato :D
si ok, ma manco 'na merda :D
e scusa se la Roma è "solo" seconda ;)
AtuttaBIRRA!
04-05-2007, 18:21
Tra l'altro Maresca è gobbo, non c'è piu la vecchia dirigenza che gli stava sul cazzo, costa MENO, e poi, serve per il derby :D :D :D
ma tanto il Toro retrocede :asd:
e poi, serve per il derby :D :D :D
Che fai gufi ?
Jollyroger87
04-05-2007, 18:37
ma tanto il Toro retrocede :asd:
e dove sta il problema? Tanto l'anno prossimo saremo ancora in B per calciopoli tris :O
Gianni1482
04-05-2007, 22:12
Eh si sarebbe una bella scommessa :)
Gianni1482
04-05-2007, 22:14
:ave: :ave:
Gianni1482
04-05-2007, 22:16
Gerrard: "In finale pensavo di trovare il Manchester"
04 05 2007
Steven Gerrard, centrocampista del Liverpool, s'è detto sorpreso di trovare in finale di Champions il Milan e non il Manchester United, che considerava favorito.
"Sono rimasto davvero molto sorpreso del fatto che il Milan abbia vinto la sua semifinale perché ero convinto che il Manchester United ce l'avrebbe fatta - ha detto il capitano dei Reds - Pensavo che ci sarebbe stata una finale Liverpool-Manchester ma bisogna dare credito al Milan perché ha fatto una gran partita e ha meritato di vincere".
"Ho fiducia nel fatto che potremo andare ad Atene e riportare la Coppa a casa ma il Milan è una squadra fantastica e sappiano che sarà molto difficile, quindi per vincere dovremo giocare al meglio delle nostre possibilità ", ha aggiunto Gerrard.
Gianni1482
04-05-2007, 22:18
L'offerta del Barça non convince Saviola
04 05 2007
Pur con un ritardo che non ha certo soddisfatto Javier Saviola, il Barcellona ha fatto all'attaccante una proposta di rinnovo del contratto in scadenza nel prossimo giugno: l'offerta non avrebbe però soddisfatto il giocatore.
Il Barça avrebbe infatti proposto al giocatore un biennale da 2.2 milioni di euro a stagione, senza dare a Saviola garanzie di giocare con continuità, facendogli anzi capire che con ogni probabilità per lui ci sarà posto solo come terza punta della rosa azulgrana, come spiegato dal direttore sportivo catalano Txiki Beguiristain al procuratore del giocatore Diego Queiruga.
"Ho passato sei anni al Barcellona, dove ho molti amici: così, se dovessi lasciare il club, mi piacerebbe comunque restare in Spagna - aveva detto nei giorni scorsi Saviola - Tuttavia non escludo un'esperienza all'estero. Sono disposto a prendere in considerazione ogni possibilità: Inghilterra, Italia, basta che sia una buona squadra in un buon campionato".
Ricordiamo che su Saviola è sempre vivo l'interesse della Juventus.
Gianni1482
04-05-2007, 22:19
Gerrard: "Sto trattando il rinnovo con il Liverpool"
04 05 2007
Steven Gerrard, centrocampista del Liverpool, ha dichiarato che sta trattando con i Reds il rinnovo del contratto in scadenza nel 2009.
"Tom Hicks (il nuovo proprietario del club) ha detto che non mi potrebbe vedere giocare in un altro club e confermo che sto discutendo il rinnovo con il Liverpool: non sono mai stato così felice nella mia vita da calciatore - ha dichiarato Gerrard dalle pagine del sito ufficiale del clu di Anfield Road - Non vorrei fare altro che raggiungere l'accordo e firmare il nuovo contratto".
Ricordiamo che Gerrard era nel mirino di diversi club europei, tra cui la Juventus.
Nooo:cry: :cry: :cry: devi venire alla Juve :read:
Gianni1482
04-05-2007, 22:21
Berlusconi: "Buffon? Grandissimo ma ci teniamo Dida"
04 05 2007
Silvio Berlusconi ha ribadito che, nonostante la grande stima per Gigi Buffon, il Milan continuerà a puntare su Dida.
"Buffon è un grandissimo portiere, sicuramente il più bravo d’Italia - ha dichiarato il presidente rossonero - Tuttavia noi abbiamo rinnovato il contratto a Dida perché siamo convinti del suo valore. I suoi errori? Nessuna papera, si è trattato solo di sfortuna".
Solo d'Italia? :stordita: :O
Gianni1482
04-05-2007, 22:24
Secco: "Sto con Deschamps"
04 05 2007
Nessun problema con Didier Deschamps: Alessio Secco, direttore sportivo della Juventus, nega con decisione le voci che lo vorrebbero "nemico" del tecnico francese che, anzi, proprio lui ha scelto per guidare la squadra bianconera.
"Certe voci sono messi in giro per destabilizzare un ambiente che è perfetto e che sta raccogliendo grandi risultati - ha spiegato Secco - A Deschamps la società riconosce tutti i meriti per il lavoro che sta svolgendo in questa stagione e mi viene da ridere quando leggo che io e lui abbiamo dei problemi".
"E' una cosa che non sta né in cielo né in terra, anche perché vorrei ricordare che ho portato io Deschamps alla Juventus", ha quindi ribadito Secco, scelto dalla nuova dirigenza per ricostruire la squadra del "dopo-Calciopoli".
Il direttore sportivo ha peraltro ammesso quale minimo "disaccordo" con il suo allenatore, sottolineando peraltro come non si tratti di cose particolarmente rilevanti o al di fuori di quelle che sono le normali dinamiche interne di una società.
"Certo: ci possano essere alcuni piccoli disaccordi nella Juventus e quindi anche tra me e Deschamps ma questa è una cosa che penso sia fisiologica e che è sempre accaduto nella Juventus come nelle altre società - ha quindi concluso Secco - Tuttavia, non mi sembra che per cose di questo genere ed importanza si possa parlare di rottura".
Ricordiamo che negli ultimi tempi erano girate voci di pesanti dissapori tra Secco e Deschamps, sia per un rendimento della squadra non in linea con le aspettative della società che per alcune scelte di mercato in ottica futura, tanto che si era parlato anche di un ritorno di Marcello Lippi alla Juventus.
Datemi un segno qualcuno vivo deve ancora esserci no? :stordita:
scommetto che parli per cognizione di causa :asd:
non sono ancora arrivato a questo livello di nerdaggine :O
mi eccito solo vedendo la Giuve :oink:
Berlusconi: "Buffon? Grandissimo ma ci teniamo Dida"
04 05 2007
Silvio Berlusconi ha ribadito che, nonostante la grande stima per Gigi Buffon, il Milan continuerà a puntare su Dida.
"Buffon è un grandissimo portiere, sicuramente il più bravo d’Italia - ha dichiarato il presidente rossonero - Tuttavia noi abbiamo rinnovato il contratto a Dida perché siamo convinti del suo valore. I suoi errori? Nessuna papera, si è trattato solo di sfortuna".
Solo d'Italia? :stordita: :O
Dida è il più forte della galassia :O
Gianni1482
04-05-2007, 22:42
Dida è il più forte della galassia :O
Si e io son il nuovo Pavel Nedved :O
Jollyroger87
04-05-2007, 23:11
Oh mio Dio, c'è il thread dedicato al 5 maggio :asd:
AH....Buon 5 maggio a tutti! :cool:
Gobbi mafiosi Rosiconi! :O
Gianni1482
04-05-2007, 23:12
Segnalato per aver segnalato il thread :rolleyes:
alle 0.01 :ave:
Si e io son il nuovo Pavel Nedved :O
magari stai bene con la chioma bionda
Giusto. Portiamo una ventata di cultura in questo thread:O
Ei fu. Siccome immobile,
dato il mortal sospiro,
stette la spoglia immemore
orba di tanto spiro,
così percossa, attonita
la terra al nunzio sta,
muta pensando all’ultima
ora dell’uom fatale;
né sa quando una simile
orma di pie’ mortale
la sua cruenta polvere
a calpestar verrà.
Lui folgorante in solio
vide il mio genio e tacque;
quando, con vece assidua,
cadde, risorse e giacque,
di mille voci al sònito
mista la sua non ha:
vergin di servo encomio
e di codardo oltraggio,
sorge or commosso al sùbito
sparir di tanto raggio;
e scioglie all’urna un cantico
che forse non morrà.
Dall’Alpi alle Piramidi,
dal Manzanarre al Reno,
di quel securo il fulmine
tenea dietro al baleno;
scoppiò da Scilla al Tanai,
dall’uno all’altro mar.
Fu vera gloria? Ai posteri
l’ardua sentenza: nui
chiniam la fronte al Massimo
Fattor, che volle in lui
del creator suo spirito
più vasta orma stampar.
La procellosa e trepida
gioia d’un gran disegno,
l’ansia d’un cor che indocile
serve, pensando al regno;
e il giunge, e tiene un premio
ch’era follia sperar;
tutto ei provò: la gloria
maggior dopo il periglio,
la fuga e la vittoria,
la reggia e il tristo esiglio;
due volte nella polvere,
due volte sull’altar.
Ei si nomò: due secoli,
l’un contro l’altro armato,
sommessi a lui si volsero,
come aspettando il fato;
ei fe’ silenzio, ed arbitro
s’assise in mezzo a lor.
E sparve, e i dì nell’ozio
chiuse in sì breve sponda,
segno d’immensa invidia
e di pietà profonda,
d’inestinguibil odio
e d’indomato amor.
Come sul capo al naufrago
l’onda s’avvolve e pesa,
l’onda su cui del misero,
alta pur dianzi e tesa,
scorrea la vista a scernere
prode remote invan;
tal su quell’alma il cumulo
delle memorie scese.
Oh quante volte ai posteri
narrar se stesso imprese,
e sull’eterne pagine
cadde la stanca man!
Oh quante volte, al tacito
morir d’un giorno inerte,
chinati i rai fulminei,
le braccia al sen conserte,
stette, e dei dì che furono
l’assalse il sovvenir!
E ripensò le mobili
tende, e i percossi valli,
e il lampo de’ manipoli,
e l’onda dei cavalli,
e il concitato imperio
e il celere ubbidir.
Ahi! forse a tanto strazio
cadde lo spirto anelo,
e disperò; ma valida
venne una man dal cielo,
e in più spirabil aere
pietosa il trasportò;
e l’avvïò, pei floridi
sentier della speranza,
ai campi eterni, al premio
che i desideri avanza,
dov’è silenzio e tenebre
la gloria che passò.
Bella Immortal! benefica
Fede ai trïonfi avvezza!
Scrivi ancor questo, allegrati;
ché più superba altezza
al disonor del Gòlgota
giammai non si chinò.
Tu dalle stanche ceneri
sperdi ogni ria parola:
il Dio che atterra e suscita,
che affanna e che consola,
sulla deserta coltrice
accanto a lui posò.
Alessandro Manzoni
Gianni1482
04-05-2007, 23:30
magari stai bene con la chioma bionda
Non sono biondo :O
Gianni1482
04-05-2007, 23:32
Giusto. Portiamo una ventata di :ciapet: tura in questo thread:O
http://www.focus.it/_allegati/72108.JPG
:oink:
Ma.. ma... ed io che volevo fare il moralizzatore:sob:
Siete una causa persa:sofico:
Gianni1482
04-05-2007, 23:42
Ma.. ma... ed io che volevo fare il moralizzatore:sob:
Siete una causa persa:sofico:
Come puoi ben legger dalla mia firma, moralista ce n'è già uno in questo clan :O
Gianni1482
04-05-2007, 23:48
Auguro a tutti una buona Notte !! Ed un felice 5 maggio :D
miciopazzo198x
05-05-2007, 00:53
TRA 120 GIORNI TORNEREMO A CALCARE I CAMPI CHE PIU' CI COMPETONO!
TORNEREMO NON TRA LE GRANDI, PERCHE' DI GRANDE C'E' SOLO LA JUVE.... MA COMUNQUE LI' TRA SQUADRETTE MODESTE A RIDETTAR LEGGE
:cool: :cool: :cool:
miciopazzo198x
05-05-2007, 02:06
Calciopoli, è pronto il terzo atto
Nuovo processo a Napoli sul 2005-2006
La Procura di Napoli ha scelto la linea dura. I pm Narducci e Beatrice, oltre il calcio scommesse, hanno intenzione di prendere in esame il campionato 2005-06, ignorato nell'inchiesta su Calciopoli dell'estate scorsa e sul quale sarà quindi possibile emettere nuove sentenze. A giugno potrebbe prendere il via il supplemento d'indagine, ma non è escluso che si riattivi anche il meccanismo della giustizia sportiva.
Era nell'aria, quella stantia di un tunnel da cui il calcio nostrano sembra non riuscire più a tirarsi fuori. Calciopoli, o Moggiopoli che dir si voglia, non fa ancora parte del passato. L'estate dello scandalo, quella della Juve in B e del Milan penalizzato, quella che ha alzato il velo su un meccanismo marcio che ha 'governato' il pallone del nostro Paese per qualche tempo, è andata in archivio. Un simil indulto, tanti rimproveri, una Vecchia Signora cacciata all'inferno per responsabilità oggettiva nei maneggi di Moggi e la sensazione che guardare solo a quell'anno, il 2004-2005, avesse lasciato tanti scheletri nell'armadio.
A Napoli l'inchiesta principale è quella legata al calcio scommesse, per la quale sono già pronti i provvedimenti di rinvio a giudizio, ma la novità riguarda la nuova tranche di Calciopoli, legata al campionato 2005-2006. Ci sarà un supplemento d'indagine, incentrata sulle intercettazioni relative al giro di sim svizzere acquistate da Luciano Moggi e distribuite ai principali 'collaboratori' del suo sistema. Arbitri, designatori, dirigenti; un giro nuovo di vecchi nomi, ma tutto da giudicare, essendo stato stralciato dall'inchiesta dell'estate scorsa. A giugno inizierà il procedimento e l'ipotesi che Borrelli e l'Ufficio Indagini vogliano occuparsi dei nuovi sviluppi non è affatto peregrina. In questo caso, con la giustizia sportiva nuovamente in scena, la possibilità di nuove sentenze e penalizzazioni diverrebbe attuale. A rischiare maggiormente sarebbe la stessa Juventus, dato il legame con l'ex dg bianconero, ma anche altre società potrebbero rientrare prepotentemente nel vortice di Calciopoli. La Figc ha già fatto sapere che si costituirà parte civile nel processo previsto, così come l'ex presidente del Bologna Gazzoni Frascara. Si prospetta un'estate rovente, l'ennesima per il nostro pallone.
:help:
miciopazzo198x
05-05-2007, 02:13
Vincitrice C. Italia in Champions
Ipotesi verrà portata a esecutivo Uefa
Dal 2009 la quarta squadra italiana qualificata per la Champions potrebbe essere la vincitrice della Coppa Italia. L'ipotesi è stata approvata all'unanimità dal Consiglio di Lega e sarà portata all'esecutivo Uefa che vuole rivedere il format di Champions. Per questo Platini ha chiesto alle Leghe europee di esprimersi sul meccanismo di assegnazione dei posti. L'Italia vuol dare maggiore importanza alla coppa nazionale.
Potrebbe essere la soluzione per rivalutare un trofeo spesso bistrattato dai club. E' vero che negli ultimi anni a contendersi la Coppa Italia sono state speso le grandi squadre, ma è anche opportuno sottolineare come molte altre formazioni utilizzino il terzo obiettivo stagionale come vetrina per "accontentare" chi gioca meno in campionato e nelle coppe europee. Il tutto a scapito dello spettacolo, complice della svalutazione di un trofeo che nel corso degli anni ha visto scemare il suo prestigio. Un'importanza che potrebbe essere nuovamente accresciuta mettendo in palio la qualificazione alla Champions League per la vincitrice. Uno stimolo in più per i grandi ad onorare nel miglior modo possibile la competizione e l'occasione, per i club tagliati fuori dai posti Champions derivanti dal piazzamento in campionato, a dare battaglia in Coppa.
L'ipotesi, votata all'unanimità dal Consiglio di Lega, sarà portata all'esecutivo Uefa per essere valutata da Michel Platini che sta studiando un nuovo format per la Champions a partire dal 2009. Il presidente del massimo organismo europeo del calcio ha, infatti, invitato le Leghe dei diversi Paesi ad esprimersi sul meccanismo di assegnazione dei posti, e la Lega Calcio sembra essere intenzionata a rispolverare il prestigio di una Coppa caduta in disgrazia a causa dello scarso tornaconto economico e sportivo per i club.
Così l'inter avrebbe sempre posto :D
E se la vincesse una squadretta O_O
Tipo il napoli? :rolleyes:
TRA 120 GIORNI TORNEREMO A CALCARE I CAMPI CHE PIU' CI COMPETONO!
TORNEREMO NON TRA LE GRANDI, PERCHE' DI GRANDE C'E' SOLO LA JUVE.... MA COMUNQUE LI' TRA SQUADRETTE MODESTE A RIDETTAR LEGGE
:cool: :cool: :cool:
Senza Moggi la vedo dura.
http://img213.imageshack.us/img213/2679/laziointersignbz4.jpg
Senza Moggi la vedo dura.
Ma tu nun zai che per l'anno prox abbiamo acquistato Meani tra i dirigenti ?
Jollyroger87
05-05-2007, 11:51
Moratti:"Le accuse di De Santis? Di cattivo gusto"
MILANO - Rivelare le telefonate intercorse con Giacinto Facchetti, per Massimo Moratti è stato un gesto di cattivo gusto da parte di Massimo De Santis. Il presidente dell'Inter ha commentato così le dichiarazioni rese ieri dall'ex-arbitro, coinvolto nello scandalo Calcipoli. "Erano molto amici, certamente molto amici, ma non scherziamo. Io credo che una persona per giustificarsi possa dire qualsiasi cosa, può essere vero o non vera, ma è certamente di cattivo giusto", ha detto Moratti a Sky Sport. Il presidente nerazzurro, sempre parlando di Calciopoli, non è sorpreso dall'esposizione mediatica di Luciano Moggi: "E l'effetto di una cosa chiaramente all'italiana, di uso dell'immagine di qualcuno. Moggi era di successo, nel bene e nel male, quindi come tale viene sfruttato questo fascino mediatico. Lui è stato più oggetto che soggetto in questa cosa, preso e venduto da una televisione". Moratti, poi, spera che tra Inter e Juve non corra più troppo rancore. "Ci deve essere rivalità e antagonismo", ha detto il presidente nerazzurro. "Io credo che si arriverà senza rancori e fastidi, sia per merito dei dirigenti nuovi della Juve che stanno lavorando in quel senso, e degli stessi giocatori, che sono la parte migliore del calcio. Si arriverà a essere certamente nemici sul campo, certamente antagonisti sui giornali per le ambizioni che le due squadre hanno, ma senza questo tipo di rancore forte, anche dettato da qualcuno a cui non sarebbe piaciuto il calo di questa tensione".
ronaldovieri
05-05-2007, 11:54
buongiorno:O
Buongiorno,cambiato avatar? :mbe:
Io preferivo la Canalis,ma un'alfa va quasi bene uguale :O
Gianni1482
05-05-2007, 12:02
Così l'inter avrebbe sempre posto :D
E se la vincesse una squadretta O_O
Tipo il napoli? :rolleyes:
Beh in quel caso non potrebbe mai vincerla il Napoli perchè le squadre maggiori farebbero di tutto per accaparrarsela
ronaldovieri
05-05-2007, 12:02
Buongiorno,cambiato avatar? :mbe:
Io preferivo la Canalis,ma un'alfa va quasi bene uguale :O
volevo cambiare un po :cool:
Gianni1482
05-05-2007, 12:03
Bravo almeno una volta che metti un avatar serio!!! ti manca solo che diventi Juventino e poi sei apposto :O
ronaldovieri
05-05-2007, 12:05
Bravo almeno una volta che metti un avatar serio!!! ti manca solo che diventi Juventino e poi sei apposto :O
piuttosto divento gay:O
Gianni1482
05-05-2007, 12:07
Già lo sei quindi non puoi diventarlo :O
Teliqalipukt
05-05-2007, 12:10
Diventi? :mbe:
Gianni1482
05-05-2007, 12:10
Per non dimenticare il tuo vecchio avatar:
http://www.calcioblog.it/uploads/rsz_1canalis_01.jpg
Ma tu nun zai che per l'anno prox abbiamo acquistato Meani tra i dirigenti ?
Forse ti sfugge che quello lì a noi ha procurato solo guai.
Tenetevelo pure!
http://img213.imageshack.us/img213/2679/laziointersignbz4.jpg
miciopazzo198x
05-05-2007, 12:25
Abbiamo acquistato anche un tal galliani che nonostante condanne di giustizia sportiva ha continuato a fare quel che casso gli è parso e piaciuto :O
Gianni1482
05-05-2007, 12:26
Abbiamo acquistato anche un tal galliani che nonostante condanne di giustizia sportiva ha continuato a fare quel che casso gli è parso e piaciuto :O
Quello è normale... è amico di un certo Berl.... :O
Gianni1482
05-05-2007, 12:27
Sapete che se il milan perderà la Coppa Campioni sarà per via di un gombloddo dei Reds comunisti ? :rolleyes:
melomanu
05-05-2007, 12:31
ciao :stordita:
oggi si celebra l'anniversario :stordita:
miciopazzo198x
05-05-2007, 12:34
Sapete che se il milan perderà la Coppa Campioni sarà per via di un gombloddo dei Reds comunisti ? :rolleyes:
We are reds :cool:
melomanu
05-05-2007, 12:34
si vocifera la richiesta del prestito di crespo dal chelsea, da mettere in coppia con huntelear ::asd:
certo che però una linea di centrocampo attacco del tipo:
camoranesi gerrard nedved
del piero
huntelear crespo
:eekk: :eekk: :eekk: :sbav: :sbav:
miciopazzo198x
05-05-2007, 12:36
si vocifera la richiesta del prestito di crespo dal chelsea, da mettere in coppia con huntelear ::asd:
del piero
huntelear crespo
L'inter aveva detto che Crespo sarebbe rimasto...quindi speraci poco
melomanu
05-05-2007, 12:37
L'inter aveva detto che Crespo sarebbe rimasto...quindi speraci poco
beh ne dicono tante di cose all'itner :asd:
Beh menomale che nel 2003 non c'erano i Reds in finale altrimenti avrebbero potuto organizzarci 3 gombloddi in 5 anni no ? :D
Gianni1482
05-05-2007, 12:39
del piero
huntelear crespo
Ah me basta Huntelaar , Crespo non lo voglio :rolleyes:
Gianni1482
05-05-2007, 12:40
Beh menomale che nel 2003 non c'erano i Reds in finale altrimenti avrebbero potuto organizzarci 3 gombloddi in 5 anni no ? :D
:cry: :cry:
melomanu
05-05-2007, 12:41
"Gattuso? Solo un gattino"
Gerrard provoca: "Non è mai decisivo". La replica di Ringhio: "Lo guarderò negli occhi". Poi il capitano del Liverpool getta acqua sul fuoco: "Il Milan ha giocatori di qualità che lavorano tantissimo per la squadra, giocatori come Gattuso"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/05_Maggio/05/gattusogerrard.shtml
Eh no :nonsifa: Gattuso non si tocca : se c'è un giocatore che avrei sempre voluto nella juve, è proprio ringhio. :mad:
Caro il mio Gerrard, mi sei caduto dal cuore :O non ti voglio più bene :O per cui non ti compriamo più :O
Prendiamo Lampard :cool:
Rettifica:
Camoranesi Lampard Nedved
Del Piero
Huntelear Crespo
:sborone: :sbav:
melomanu
05-05-2007, 12:42
Ah me basta Huntelaar , Crespo non lo voglio :rolleyes:
Ah si? costretto ad inculare i suoi ex amichetti nel derby d'italia, ti fa schifo? :asd:
Gianni1482
05-05-2007, 12:43
Ah si? costretto ad inculare i suoi ex amichetti nel derby d'italia, ti fa schifo? :asd:
Uno che ha cantato vinciamo senza rubare non lo voglio :rolleyes:
melomanu
05-05-2007, 12:48
Uno che ha cantato vinciamo senza rubare non lo voglio :rolleyes:
Occhio che Gigi potrebbe andare da loro ;)
Le parole di "distensione" di coipolli dette ultimamente, non mi lasciano per nulla tranquillo :muro:
Gianni1482
05-05-2007, 12:51
Gerrard provoca: "Non è mai decisivo". La replica di Ringhio: "Lo guarderò negli occhi". Poi il capitano del Liverpool getta acqua sul fuoco: "Il Milan ha giocatori di qualità che lavorano tantissimo per la squadra, giocatori come Gattuso"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/05_Maggio/05/gattusogerrard.shtml
Eh no :nonsifa: Gattuso non si tocca : se c'è un giocatore che avrei sempre voluto nella juve, è proprio ringhio. :mad:
Caro il mio Gerrard, mi sei caduto dal cuore :O non ti voglio più bene :O per cui non ti compriamo più :O
Rettifica:
Del Piero
Huntelear Crespo
beh gattuso l'altra volta ha fatto una partita spettacolare!!! Cmq preferisco sempre Gerrard :oink:
Gianni1482
05-05-2007, 12:51
Occhio che Gigi potrebbe andare da loro ;)
Le parole di "distensione" di coipolli dette ultimamente, non mi lasciano per nulla tranquillo :muro:
:stordita: :stordita:
melomanu
05-05-2007, 12:52
:stordita: :stordita:
Gigi ! :cry:
ronaldovieri
05-05-2007, 12:52
Rettifica:
Del Piero
Huntelear Crespo
con cosa lo guarda negli occhi ??
con una scala di un metro minimo
ronaldovieri
05-05-2007, 12:53
ahah crespo da voi?
:asd::asd:
Gianni1482
05-05-2007, 12:53
ahah crespo da voi?
:asd::asd:
Tanto non lo vogliamo un Pippone del genere Meglio Zalayeta :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.