View Full Version : Juventus Clan HWU - 2006/2007 - A tutta B! (e ignominia fu...)
Gianni1482
21-12-2006, 09:41
mahhhhh davvero?
Si ladroni :( Ci vediamo a Ct :D
GIaNNI :)
Buongiorno ;)
Punciorno! :flower:
Gianni1482
21-12-2006, 09:42
GIaNNI :)
Buongiorno ;)
Ciao mon cheri :O
melomanu
21-12-2006, 09:43
è inutile che ti ostini :O
tanto non te la da :O + :O + :O ^ :O
Si ladroni :( Ci vediamo a Ct :D
:eek:
Io non li ho visti.. :O erano uno sopra l'altro o in fila?
a chi la già data? :stordita:
MichellePayne
21-12-2006, 09:45
Punciorno! :flower:
BUONGIORNO :)
(tantonontelado) :D
MichellePayne
21-12-2006, 09:46
a chi la già data? :stordita:
aspetto del piero!!! :O
Gianni1482
Io non li ho visti.. :O erano uno sopra l'altro o in fila?
Dillo ai tuo amisciiiiiiiiii nel clan che lo hanno ammesso anche loro :O !! Cmq vi siete salvati con un grande Kakà se non c'era lui un pareggio ve lo strappavamo :D
melomanu
rettifico: non VE la da ( :O + :O + :O * :O )( :O :O ^ :O :O )
melomanu
21-12-2006, 09:47
preparati a ricevere i voti :O :O :O :O :O :O :O
Gianni1482
21-12-2006, 09:47
Certo almeno che la possa dare "virtualmente" non ho speranze :cry: :cry:
E poi ke maniaco :( :oink: :doh: :banned: :sofico: :sofico:
BBBBbbbbumsong a tutti !!!
Oggi ho l'occasione di comprarmi un profumo con uno bello sconto.
A qualcuno per caso interessa l'acquisto ???
http://www.lacquadifiori.com.br/imgs/produtos/ladro_after_shave_g.jpg
:asd: :asd: :asd:
jimmywarsall
21-12-2006, 09:49
Vabbè... allora...
http://it.geocities.com/kilrah1983/suora.jpg
Meglio che abbassi le pretese ai comuni mortali ;)
melomanu
21-12-2006, 09:50
:sbonk:
io pensavo invede ai autoregalarmi la sciarpetta del mancio :oink:
jimmywarsall
Azz... mi hai preceduto :muro:
:D
Gianni1482
Ciao :)
Io ne voglio MILLEEEEEEEEEEE confezioni per le prossime occasioni :O
jimmywarsall
21-12-2006, 09:51
Coda. :D
jimmywarsall
21-12-2006, 09:52
io pensavo invede ai autoregalarmi la sciarpetta del mancio :oink:
Io il ciuffo del Mancio... :sofico:
:cry: :cry: :cry:
(scherzo... non sono pelato :D )
MichellePayne
21-12-2006, 09:52
http://www.storiamedievale2.net/Monstra/images/monstr52b.jpg :O :O
Gianni1482
21-12-2006, 09:53
Ibrahimovic: "Quando ho visto il secondo giallo ho pensato a uno scherzo"
Zlatan Ibrahimovic commenta l'espulsione rimediata nel match con la Lazio. "E' stata una decisione incredibile...".
SEI SU SKERZI A PARTEEEEEEEEEE :D
melomanu
21-12-2006, 09:54
Io il ciuffo del Mancio... :sofico:
guarda ti regalo il modello completo: ciuffo + sciarpa, e ti rendo felice. :flower:
http://i.a.cnn.net/cnn/2006/SPORT/football/04/10/italy.mancini/story.mancini.afp.jpg
Gianni1482
21-12-2006, 09:55
Giraudo e Briatore comprano il Parma?
21 12 2006
Per ora è soltanto una voce non confermata nè confermabile, che comincia però a girare con una certa insistenza negli ambienti calcistici; Antonio Giraudo e Flavio Briatore sarebbero interessati all'acquisto del Parma Calcio, ed avrebbero già stabilito i primi rapporti con Enrico Bondi.
Ora sappiamo quale sarà la dominatrice dei prox campionati di serie A :O
Hyperion
21-12-2006, 09:57
E' vera come notizia?
Strana la scelta del parma...
:)
Ciao!!
melomanu
21-12-2006, 09:58
non gli so bastati i tanzi, eh :asd:
Calciopoli: spunta un nuovo verbale sull'Inter
Fonte : Repubblica.it
08:31 del 21 dicembre
L'unico coinvolgimento ( :confused: )dell'Inter nello scandalo Calciopoli riguarda il dossier sull'arbitro De Santis.
Lo scorso 11 ottobre Giuliano Tavaroli, ex capo della security in Telecom in carcere con due accuse di associazione per delinquere, ha raccontato ai pm alcuni importanti dettagli della nota 'Operazione ladr oni': "Alla fine del 2002 incontrai Moratti nella sede della Saras. Facchetti raccontò le rivelazioni di un aribtro (Nucini, ndr) che aveva fatto parte del sistema di condizionamento delle partite facente a capo Luciano Moggi della Juventus ed avente come perno l'arbitro De Santis. De Santis disse a Nucini che per fare carriera bisognava favorire la Juve (chi si ricorda le statistiche degli arbitraggi di De Santis nelle partite con la Juve ? Esatto ! Un disastro :mad: (fortuna che era amico :D )), aggiungendo che chi aveva rapporti con Facchetti arbitrava solo in Serie B. Facchetti mi disse che aveva registrato su un cd la confessione di Nucini e mi chiese di fare controlli su De Santis".
I controlli che dettero esiti positivi vennero affidati a Cipriani, che redasse il dossier 'Ladroni'. "A quel punto - continua Tavaroli - dissi a Facchetti che aveva due opzioni: presentarsi in procura oppure collaborare come confidente con gli investigatori". Dapprima l'ex presidente dell'Inter scelse questa ipotesi, poi decise di fare un esposto che però non ebbe seguito perchè Nucini non confermò le sue accuse davanti ai pm. :eek:
La versione di Moratti è decisamente diversa: "Dell'esistenza del dossier ladr oni ho saputo solo quando Mentana ne ha parlato in tv :oink: , devo dire che ho trovato geniale il nome del fascicolo. Ma noi non c'entriamo niente, l'hanno fatto altri a nostra insaputa". :asd:
A parte il discorso Moratti che è incredibile :rolleyes: , il fatto che Nucini non aveva confermato le accuse alla magistratura è pazzesco.
Aspettiamo ilresto... :D
Gianni1482
21-12-2006, 09:59
E' vera come notizia?
Ciao!!
E ke ne so se è vera? dovrebbe essere!!! certo ke non la ho scritta io :D
jimmywarsall
21-12-2006, 10:00
guarda ti regalo il modello completo: ciuffo + sciarpa, e ti rendo felice. :flower:
http://i.a.cnn.net/cnn/2006/SPORT/football/04/10/italy.mancini/story.mancini.afp.jpg
:Puke:
e aggiungerei anche :Puke:
e infine :Puke:
melomanu
21-12-2006, 10:00
sono solo illazioni ! :mad: non hai le prove ! :mad: :mad: taci gobbo !! :mad: :mad: :mad:
:asd:
E' vera come notizia?
Ciao!!
Voce che circola da qualche giorno ...... ;)
Hyperion
21-12-2006, 10:01
Sono tutte cose risapute.
Ciao!!
jimmywarsall
21-12-2006, 10:02
Giraudo e Briatore comprano il Parma?
21 12 2006
Per ora è soltanto una voce non confermata nè confermabile, che comincia però a girare con una certa insistenza negli ambienti calcistici; Antonio Giraudo e Flavio Briatore sarebbero interessati all'acquisto del Parma Calcio, ed avrebbero già stabilito i primi rapporti con Enrico Bondi.
Ora sappiamo quale sarà la dominatrice dei prox campionati di serie A :O
AAAAAAAAAAAAHHHH!!!!!!! :eekk:
Che connubio (come sono colto vero?) :eek:
Ma Giraudo non è inibito/squalificato/radiato o qualcosa del genere? Può lo stesso?
Briatore nel calcio????.... è juventino se non sbaglio... ma secondo me è una copertura: "Ha sempre tifato Itner"
jimmywarsall
21-12-2006, 10:02
E' vera come notizia?
Ciao!!
I soldi sono soldi :rolleyes:
Gianni1482
21-12-2006, 10:03
AAAAAAAAAAAAHHHH!!!!!!! :eekk:
Che connubio (come sono colto vero?) :eek:
Ma Giraudo non è inibito/squalificato/radiato o qualcosa del genere? Può lo stesso?
Briatore nel calcio????.... è juventino se non sbaglio... ma secondo me è una copertura: "Ha sempre tifato Itner"
Ma scusa Briatore non tifava Inter da bambino? :asd: :asd:
BUONGIORNO :)
:kiss:
(tantonontelado) :D
Questo è da vedere. ;)
Poi chi ha detto che io te lo do?
melomanu
21-12-2006, 10:06
Questo è da vedere. ;)
ma smettila, presuntuoso :rolleyes:
Gianni1482
21-12-2006, 10:07
Capello: "Tra due anni andrò in pensione"
Il tecnico del Real Madrid, Fabio Capello, ha confessato: "Prima da calciatore e poi da allenatore ho visto posti come Milano, Madrid, Roma e Torino...".
21-12-2006 09:36
Il tecnico del Real Madrid, Fabio Capello, ha confessato: "Prima da calciatore e poi da allenatore ho visto posti come Milano, Madrid, Roma e Torino. Speriamo che anche quest'ultima volta il giro funzioni e che io riesca a vincere anche in questa tappa. Dopo mi fermerò. Ho finito e fra due anni andrò in pensione".
Fai bene visto i risultati!! :asd: :asd: :asd:
quindi vergine tutta la vita?
Del Gay... è difficile che vada con una donna che non sia una buona copertura. :ciapet:
jimmywarsall
21-12-2006, 10:08
Ma scusa Briatore non tifava Inter da bambino? :asd: :asd:
E che ho detto io????? :mbe:
Leggere :read: prima di quotare no eh???? :mad: :mad: :mad:
:sofico: ;) :asd:
non gli so bastati i tanzi, eh :asd:
ora ci sono i ganzi. :O
Gianni1482
21-12-2006, 10:10
E che ho detto io????? :mbe:
Leggere :read: prima di quotare no eh???? :mad: :mad: :mad:
:sofico: ;) :asd:
Zitto :spam:mone :asd: :asd: :asd: :sofico:
Calciopoli: spunta un nuovo verbale sull'Inter
Fonte : Repubblica.it
08:31 del 21 dicembre
L'unico coinvolgimento ( :confused: )dell'Inter nello scandalo Calciopoli riguarda il dossier sull'arbitro De Santis.
Lo scorso 11 ottobre Giuliano Tavaroli, ex capo della security in Telecom in carcere con due accuse di associazione per delinquere, ha raccontato ai pm alcuni importanti dettagli della nota 'Operazione ladr oni': "Alla fine del 2002 incontrai Moratti nella sede della Saras. Facchetti raccontò le rivelazioni di un aribtro (Nucini, ndr) che aveva fatto parte del sistema di condizionamento delle partite facente a capo Luciano Moggi della Juventus ed avente come perno l'arbitro De Santis. De Santis disse a Nucini che per fare carriera bisognava favorire la Juve (chi si ricorda le statistiche degli arbitraggi di De Santis nelle partite con la Juve ? Esatto ! Un disastro :mad: (fortuna che era amico :D )), aggiungendo che chi aveva rapporti con Facchetti arbitrava solo in Serie B. Facchetti mi disse che aveva registrato su un cd la confessione di Nucini e mi chiese di fare controlli su De Santis".
I controlli che dettero esiti positivi vennero affidati a Cipriani, che redasse il dossier 'Ladroni'. "A quel punto - continua Tavaroli - dissi a Facchetti che aveva due opzioni: presentarsi in procura oppure collaborare come confidente con gli investigatori". Dapprima l'ex presidente dell'Inter scelse questa ipotesi, poi decise di fare un esposto che però non ebbe seguito perchè Nucini non confermò le sue accuse davanti ai pm. :eek:
La versione di Moratti è decisamente diversa: "Dell'esistenza del dossier ladr oni ho saputo solo quando Mentana ne ha parlato in tv :oink: , devo dire che ho trovato geniale il nome del fascicolo. Ma noi non c'entriamo niente, l'hanno fatto altri a nostra insaputa". :asd:
A parte il discorso Moratti che è incredibile :rolleyes: , il fatto che Nucini non aveva confermato le accuse alla magistratura è pazzesco.
Aspettiamo ilresto... :D
:wtf: Io non ho capito nulla..
e questo come va interpretato (chi si ricorda le statistiche degli arbitraggi di De Santis nelle partite con la Juve ? Esatto ! Un disastro :mad: (fortuna che era amico :D )) :help:
jimmywarsall
21-12-2006, 10:12
Questa è un po' :old: ma visto che qualcuno la richiama e che se non erro non l'aveva mai postata nessuno......
Con gli arbitri di calciopoli Juve e Fiorentina danneggiate la Lazio invece..........
Quattro cervelloni dell'universita' di Londra e dell'universita' di Messina (Melomanu??? c'eri anche tiu?....ah no certo!!... si parla di "cervelloni" :asd: :asd: ) si sono arrovellati su fatti, arbitri indagati, sfaccettature e numeri del torneo di serie a 2004-2005. Per capirci quello vinto dalla Juventus, ma sottratto alla stessa dopo mesi di indagini della procura di Napoli.
"Moggi e i suoi hanno condizionato questo e quell'arbitro" si diceva, e quindi "e' giusto togliere il tricolore dalle maglie dei bianconeri".Cosi' e' stato fatto.Passano i giorni le temperature si abbassano e i suddetti studiosi si lanciano in un calcolo a 360 gradi neanche troppo complicato.Cosa risulta dalle scartoffie?
Pensa te, con gli arbitri inizialmente indagati (De Santis, Rodomonti, Bertini, Dondarini, Rocchi, Messina, Gabriele, Racalbuto e Tagliavento) i bianconeri conquistavano meno punti che con quelli cosidetti "puliti".E i numeri si sa non mentono.
Infatti risulta che la Juve-capace di mantenere una media punti pari a 2,63 nelle partite dirette dagli arbitri sensa macchia-con quelli sotto inchiesta si e' dovuta accontentare di una media punti di 1.89.Mica male se si tiene presente un altro dato: su un totale di 38 partite i bianconeri sono stati fischiati equamente dai "corretti" e dai "corrotti" 19 a 19.Strano no.
Di piu' secondo lo stesso studio la stessa sorte e' toccata a altre due squadre penalizzate:
il Milan(2,19 punti contro 2) e la Fiorentina(1,22 punti contro 0,92). In pratica solo la Lazio fra le squadre penalizzate ha ricevuto vantaggi ( e che vantaggi). 2 punti di media con i "corrotti"
0,81 con i "corretti".
Parla uno dei promotori dello studio Pietro Navarra."Il nostro e' uno studio statistico, non ci interessa stabilire se Moggi o altri dirigenti indagati potevano condizionare risultati.Ma possiamo mettre in evidenza tre cose: o non esisteva alcun condizionamento arbitrale o esisteva ma non ha prodotto risultati rilevanti, o e' possibile pensare ad uno scontro tra dirigenti per l'acquisizione del sistema calcio che ha dato luogo a societa' vincenti e perdenti in quello che possiamo considerare un campionato parallelo.
Io propenderei per l'ultima ipotesi.
:cry:
:nera:
Gianni1482
21-12-2006, 10:14
Non avete commentato la mia notizia su Capello!!! LADRI :mad:
Gianni1482
21-12-2006, 10:23
Vado a dopo!!! ladroni :O
jimmywarsall
21-12-2006, 10:25
Zitto :spam:mone :asd: :asd: :asd: :sofico:
Gianni1482 1948 :read: :read:
melomanu 1697
jimmywarsall 1225
Jollyroger87 1019
davide66 968
recoil 937
:spam: mone a chi ?!?!?!
melomanu
21-12-2006, 10:26
melomanu 1697
jimmywarsall 1225
Jollyroger87 1019
davide66 968
recoil 937
che schifo :Puke: anche quì fidejussioni fasulle, bilanci gonfiati, per aumentare i post e arrivare primi :Puke:
sono solo illazioni ! :mad: non hai le prove ! :mad: :mad: taci gobbo !! :mad: :mad: :mad:
http://www.startrekitalia.com/public/images/mauri/piange2.gif
Cattivo...ecco !!!
:asd:[/QUOTE]
:wtf: Io non ho capito nulla..
e questo come va interpretato (chi si ricorda le statistiche degli arbitraggi di De Santis nelle partite con la Juve ? Esatto ! Un disastro :mad: (fortuna che era amico :D )) :help:
http://www.startrekitalia.com/public/images/mauri/new_carino.gif
Va letto, non interpretato :read:
melomanu 1697
jimmywarsall 1225
Jollyroger87 1019
davide66 968
recoil 937
cosa è questa? :confused:
jimmywarsall
21-12-2006, 10:34
che schifo :Puke: anche quì fidejussioni fasulle, bilanci gonfiati, per aumentare i post e arrivare primi :Puke:
E tu che sei eterno 2° come l'Itner :read: ... prova un po' ad intercettare le telefonate di Gianni.... :Perfido:
La spamclassifica .... :O
http://www.startrekitalia.com/public/images/mauri/new_carino.gif
Va letto, non interpretato :read:
http://img187.imageshack.us/img187/5830/closedeyesre2.gif (https://addons.mozilla.org/firefox/1174) me la potresti spiegare.. :flower:
La spamclassifica .... :O
:rotfl:
siete tutti niubbi qui.. :O
jimmywarsall
21-12-2006, 10:36
Ad ogni nome abbiamo accostato la somma di:
- insulti agli intertristi
- tifose altrui trombate
- :spam:
:sofico: :sofico: :sofico:
(Per Gianni1482 la somma è 1000 + 0 + 948 = 1948 :asd: :asd: )
melomanu
21-12-2006, 10:36
E tu che sei eterno 2° come l'Itner :read: ... prova un po' ad intercettare le telefonate di Gianni.... :Perfido:
ma infatti, siccome sono pulito, rimarrò secondo :O
poi salteranno fuori le telefonate di gianni a recchioil, e io sarò proclamato super campione :O :O
ma infatti, siccome sono pulito, rimarrò secondo :O
poi salteranno fuori le telefonate di gianni a recchioil, e io sarò proclamato super campione :O :O
http://img187.imageshack.us/img187/7066/459333telefonavr5.gif (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
melomanu
21-12-2006, 10:40
Serie B Tim - 21 dic 2006 - 9:35
Juventus-Arezzo chiude il 2006
La Juventus, ancora colpita dalla scomparsa di Alessio e Riccardo, torna in campo allo stadio Olimpico, ad una settimana di distanza da quel maledetto 15 dicembre. Parlare di calcio, di formazioni, di schemi ed allenatori in questo momento è difficile, ma è giusto farlo, perché raccontare la Juventus significa anche parlare dei nostri due ragazzi e della loro passione più grande.
Quella di venerdì è una gara mai giocata in campionato, un testa–coda tra i bianconeri, primi in classifica, ed i toscani che, gravati da una penalizzazione di sei punti, non sono ancora riusciti a schiodarsi dalle retrovie. L’ultimo ed unico successo esterno della formazione di Sarri risale alla scorsa trasferta degli aretini: 1-0 a casa dell’Hellas Verona e tre punti particolarmente preziosi perché conquistati contro una diretta concorrente alla salvezza. In quell’occasione è stato Floro Flores a segnare il gol partita a pochi secondi dal fischio finale. Successo di Verona a parte, i toscani hanno vinto soltanto un'altra volta, rifilando un sonoro 4-1 al Pescara, ed hanno pareggiato in sei occasioni, l’ultima delle quali tre giorni fa, in casa col Crotone.
Con 17 reti subite, la retroguardia dell’Arezzo potrebbe valere la medio-alta classifica, ma la sterilità del reparto avanzato non ha permesso, finora, rimonte nella pancia del gruppo: sono appena sette i gol segnati dagli aretini, che occupano anche il penultimo posto nella classifica marcature. Prevedibilmente, all’Olimpico i ragazzi di Sarri cercheranno di far valere la loro abilità difensiva, chiudendosi a riccio per poi colpire eventualmente in contropiede. La Juventus, al contrario, cercherà da subito il gol, potendo contare su un attacco al completo, con Del Piero e Trezeguet a disposizione dopo la lunga assenza per infortunio e Zalayeta in piena forma psicofisica dopo il gol vittoria segnato a Bologna. Una rete che ha permesso ai bianconeri di battere una delle dirette concorrenti alla classifica e di guadagnare la prima posizione, spalla a spalla col Napoli, il Genoa ed i ragazzi di Ulivieri.
Prevedo sonora asfaltata :O
jimmywarsall
21-12-2006, 10:42
link: Calcio: uno studio sui rigori nell'era Moggi (http://it.wikinews.org/wiki/Calcio:_uno_studio_sui_rigori_nell%27era_Moggi)
: :blah: :blah: :blah:
o no? :mbe:
jimmywarsall
21-12-2006, 10:45
Serie B Tim - 21 dic 2006 - 9:35
Juventus-Arezzo chiude il 2006
La Juventus, ancora colpita dalla scomparsa di Alessio e Riccardo, torna in campo allo stadio Olimpico, ad una settimana di distanza da quel maledetto 15 dicembre. Parlare di calcio, di formazioni, di schemi ed allenatori in questo momento è difficile, ma è giusto farlo, perché raccontare la Juventus significa anche parlare dei nostri due ragazzi e della loro passione più grande.
Quella di venerdì è una gara mai giocata in campionato, un testa–coda tra i bianconeri, primi in classifica, ed i toscani che, gravati da una penalizzazione di sei punti, non sono ancora riusciti a schiodarsi dalle retrovie. L’ultimo ed unico successo esterno della formazione di Sarri risale alla scorsa trasferta degli aretini: 1-0 a casa dell’Hellas Verona e tre punti particolarmente preziosi perché conquistati contro una diretta concorrente alla salvezza. In quell’occasione è stato Floro Flores a segnare il gol partita a pochi secondi dal fischio finale. Successo di Verona a parte, i toscani hanno vinto soltanto un'altra volta, rifilando un sonoro 4-1 al Pescara, ed hanno pareggiato in sei occasioni, l’ultima delle quali tre giorni fa, in casa col Crotone.
Con 17 reti subite, la retroguardia dell’Arezzo potrebbe valere la medio-alta classifica, ma la sterilità del reparto avanzato non ha permesso, finora, rimonte nella pancia del gruppo: sono appena sette i gol segnati dagli aretini, che occupano anche il penultimo posto nella classifica marcature. Prevedibilmente, all’Olimpico i ragazzi di Sarri cercheranno di far valere la loro abilità difensiva, chiudendosi a riccio per poi colpire eventualmente in contropiede. La Juventus, al contrario, cercherà da subito il gol, potendo contare su un attacco al completo, con Del Piero e Trezeguet a disposizione dopo la lunga assenza per infortunio e Zalayeta in piena forma psicofisica dopo il gol vittoria segnato a Bologna. Una rete che ha permesso ai bianconeri di battere una delle dirette concorrenti alla classifica e di guadagnare la prima posizione, spalla a spalla col Napoli, il Genoa ed i ragazzi di Ulivieri.
Prevedo sonora asfaltata :O
Ricordo :read: che se la Juve non perde con l'Arezzo risulterà l'unica squadra nella storia del calcio italiano a concludere un anno solare (2006) senza sconfitte.
L'ultima sconfitta risale al 29 Ottobre 2005 (Milan-juventus 3-1).
Bella gufata vero? :D
Ricordo :read: che se la Juve non perde con l'Arezzo risulterà l'unica squadra nella storia del calcio italiano a concludere un anno solare (2006) senza sconfitte.
Bella gufata vero? :D
Ma porc ....... :muro: :muro:
:tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
e cmq .... solo noi possiamo fare la storia ;)
Hyperion
21-12-2006, 10:53
Per i link che avete postato: interessanti, molto interessanti.
Non aggiungono niente a quello che già si sapeva, però... (tanto per dire, lo scorso anno abbiamo avuto 5 rigori a favore, in piena media classifica insieme all'empoli, contro gli 11 del milan e i 10 della roma).
E, da ultimo: nella giustizia sportiva non interessa nè che ci i favoreggiamenti siano stati fatti, nè che siano attualizzati sul campo.
Alla giustizia sportiva interessano soltanto le prove dell'esistenza di questi favoreggiamenti.
Ed a parte le telefonate -che facevano tutti- non c'è nessuna prova.
Il problema di fondo è quello.
Ciao!!
melomanu
21-12-2006, 10:58
Purtroppo però, le telefonate che tutti facevano ( dichiarazioni dell'interessato ) non sono reperibili su nessun tabulato/intercettazione/nastro, cosa che invece ( stranamente ) sulla juve esistono.
http://img187.imageshack.us/img187/5830/closedeyesre2.gif (https://addons.mozilla.org/firefox/1174) me la potresti spiegare.. :flower:
Un'altra volta, ok ?
http://www.startrekitalia.com/public/images/Altri/carezza.gif
Love & Peace :cool:
jimmywarsall
21-12-2006, 11:15
Io me ne vò a magnà...
Bon apetit.
Io me ne vò a magnà...
Bon apetit.
Beato te ... oggi mi tocca il "brunch" ( che roba odiosa le parole inglesi .... :muro: :muro: ) con i colleghi dell'ufficio ... praticamente "nun se magna un cazzo" solo stronzatine che per far passare la fame ne devi mangiare almeno una trentina ...... :cry: :cry:
gianlu75xp
21-12-2006, 11:34
Un altro record PULITO, c'è da vantarsene ;)
Hyperion
21-12-2006, 11:37
gianlu75xp
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna entro le mura
Prevedibile.
Molto prevedibile.
Ciao!!
gianlu75xp
21-12-2006, 11:43
gianlu75xp
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna entro le mura
Prevedibile.
Molto prevedibile.
Ciao!!
Sei perspicace ;)
Anche tu non hai visto quello che è successo a Bologna? :D
melomanu
21-12-2006, 11:44
Sei perspicace ;)
Anche tu non hai visto quello che è successo a Bologna? :D
Sei perspicace ;)
Anche tu non ha visto quello che è successo in tutte le partite prima di Bologna ? :D
Anche tu non hai visto la mancata espulsione a Bologna ???
gianlu75xp
21-12-2006, 11:48
Sei perspicace ;)
Anche tu non ha visto quello che è successo in tutte le partite prima di Bologna ? :D
A cosa ti riferisci? :)
melomanu
21-12-2006, 11:49
A cosa ti riferisci? :)
tu a cosa ti riferisci ? :)
gianlu75xp
21-12-2006, 11:50
Anche tu non hai visto la mancata espulsione a Bologna ???
Ah si, l'episodio più eclatante è stato quello.... mmmmm... certo.
gianlu75xp
21-12-2006, 11:51
Questo forse?
http://www.jarring.it/Bologna/2490.jpg
melomanu
21-12-2006, 11:54
hai, con la stessa qualità, anche tutti gli screen delle partite precedenti della juventus a quella con il bologna, dove si possono vedere ( possibilmente in HD altrimenti potremmo avere dubbi sulla correttezza dell'azione ) tutti gli "errori umani " arbitrali contro la juventus ( tipo gol regolari annullati, fuorigioco inesistenti, ammonizioni farlocche, rigori streusi) ?
Hyperion
21-12-2006, 11:56
Ai troll e ai flamer abbiamo già dato a sufficienza.
Ripassate dopo la partita nel girone di ritorno.
Ciao!!
Ciao!!
;) quotone
gianlu75xp
21-12-2006, 12:03
hai, con la stessa qualità, anche tutti gli screen delle partite precedenti della juventus a quella con il bologna, dove si possono vedere ( possibilmente in HD altrimenti potremmo avere dubbi sulla correttezza dell'azione ) tutti gli "errori umani " arbitrali contro la juventus ( tipo gol regolari annullati, fuorigioco inesistenti, ammonizioni farlocche, rigori streusi) ?
Io le partite della Juve non le seguo, però ho una buona memoria... e puntualmente quando il Bologna gioca contro la Juve succede qualcosa e, nel dubbio, la decisione degli arbitri è a senso unico... partendo dal volo di Zambrotta al delle Alpi non toccato da nessuno (rigore e figuraccia di Zambrotta alla moviola) e passando dai 2 rigori netti negati a Cipriani, soffermandosi sull'arbitraggio di Pieri con punizione all'ultimo minuto invertita per fallo di Ibrahimovic su Capuano fino a ieri sera, con rigore evidente negato al Bologna (tutte le moviole confermano) e chicca finale, azione viziata con stop di braccio da Zalajeta e palla che non varca neanche la riga dopo, ad azione formalmente irregolare.
Tu ti ricordi di gravi episodi che abbiano mai danneggiato la Juve contro il Bologna? :)
E dire che avete sempre avuto una squadra più forte della nostra...
Ciao!!
http://www.startrekitalia.com/public/images/smokin2.gif
gianlu75xp
21-12-2006, 12:04
Ciao!!
In mancanza di argomenti, vero? Buona continuazione ;)
melomanu
21-12-2006, 12:05
Io le partite della Juve non le seguo....
e allora, cortesemente, evita di tritarci le palle con le solite cantilene sulla juve ladra quando è evidente che tu possa parlare solo di questa partita e non di tutto ciò che è avvenuto in questo campionato. :)
hai espresso il tuo giudizio sulla partita col bologna ? bene, perfetto. ora ci rivediamo alla partita del girone di ritorno
Hyperion
21-12-2006, 12:08
In mancanza di argomenti, vero? Buona continuazione ;)
E' lapalissiano: non esistono argomenti di discussione con chi la discussione la nega a priori.
Ciao!!
gianlu75xp
21-12-2006, 12:09
e allora, cortesemente, evita di tritarci le palle con le solite cantilene sulla juve ladra quando è evidente che tu possa parlare solo di questa partita e non di tutto ciò che è avvenuto in questo campionato. :)
hai espresso il tuo giudizio sulla partita col bologna ? bene, perfetto. ora ci rivediamo alla partita del girone di ritorno
ok, juve vittima
nessuna cantilena, se leggi gli episodi di cui sopra sono fatti :)
melomanu
21-12-2006, 12:11
ok, juve vittima
nessuna cantilena, se leggi gli episodi di cui sopra sono fatti :)
:flower:
gianlu75xp
21-12-2006, 12:19
:flower:
:mano:
ronaldovieri
21-12-2006, 12:25
LADRI :O
"Fatti, non pugnette..."
:sofico:
Ok, ora vado a manger....però prima vado a fare un'offerta la Tempio della Pippa :O
http://www.bigempire.com/sake/images/aids_japan2.jpg
Se volete anche voi donare qui !!! (http://www.numerozero.com/news/377/porno-nippo-contro-laids) :D
Blindman
21-12-2006, 12:37
LADRI :O
finalmente un commento costruttivo.....breve, essenziale, diretto..... :O
Hyperion
21-12-2006, 12:38
Ho appena visto le figuracce di cannavaro di ieri sera... Si è fatto bere su entrambe le azioni da gol come un pivello...
In 2 anni da noi quelle figuracce non le ha mai fatte...
Ciao!!
gianlu75xp
21-12-2006, 12:44
http://img45.imageshack.us/img45/6415/rubentuspg3.png
:rolleyes: :asd:
ronaldovieri
21-12-2006, 12:48
finalmente un commento costruttivo.....breve, essenziale, diretto..... :O
io so dotto :O
Mittttico !!!
Blindman
21-12-2006, 12:55
Si vede chiaramente che è gol :D :D :D
Jollyroger87
21-12-2006, 13:04
Gobbi fate schifo :fuck:
dimenticavo.....
CAPELLO OWNED!!! :asd: :asd: :asd:
Gianni1482
21-12-2006, 13:10
Ho appena visto le figuracce di cannavaro di ieri sera... Si è fatto bere su entrambe le azioni da gol come un pivello...
In 2 anni da noi quelle figuracce non le ha mai fatte...
Ciao!!
Sarà l'aria di Madrid o il pallone d'oro :O
ronaldovieri
21-12-2006, 13:11
Gobbi fate schifo :fuck:
dimenticavo.....
CAPELLO OWNED!!! :asd: :asd: :asd:
cambiato squadra? :cool:
Gianni1482
21-12-2006, 13:11
Cmq non avete capito ke se il gol è regolare non si vede da qui ma dall'attimo in cui il giocatore del Bologna interviene e lo getta fuori? Forse vi conviene far vedere ciò ke vi piace!! Cmq buon proseguimento !!ciao :)
Gianni1482
21-12-2006, 13:14
Mascherano: "Mai pensato di lasciare il West Ham"
20 12 2006
Javier Mascherano, centrocampista del West Ham United nel mirino della Juventus, ha negato voci di un imminente addio agli Hammers.
"L'idea di lasciare la Premier League senza averavuto successo non mi è mai passata per la testa - ha detto l'argentino - Certo, il fatto di non giocare complica le cose ma io sonn venuto al West Ham per avere successo e questo è sempre il mio unico scopo, anche se finora non ho avuto sufficienti possibilità per vedere se ciò sia possibile."
ronaldovieri
21-12-2006, 13:14
Cmq non avete capito ke se il gol è regolare non si vede da qui ma dall'attimo in cui il giocatore del Bologna interviene e lo getta fuori? Forse vi conviene far vedere ciò ke vi piace!! Cmq buon proseguimento !!ciao :)
vabbe cmq prima c'era fallo di mano quindi non ha senso discutere di questo gol non gol :O
Gianni1482
21-12-2006, 13:16
vabbe cmq prima c'era fallo di mano quindi non ha senso discutere di questo gol non gol :O
Si si se ora la spalla è diventata una mano :asd: :asd: !!! cmq non ho chiesto un commento ai LADRI :mad:
ronaldovieri
21-12-2006, 13:17
Si si se ora la spalla è diventata una mano :asd: :asd: !!! cmq non ho chiesto un commento ai LADRI :mad:
ah quella era la spalla? dai su siam seri :asd:
Gianni1482
21-12-2006, 13:22
ah quella era la spalla? dai su siam seri :asd:
Guarda le immagini :O
jimmywarsall
21-12-2006, 13:23
Eccone un altro.... non mi ricordo di aver visto bolognesi piangere quando Guglielminpietro segnò un gol di mano :read:
Mi pare di ricordare che la curva esultò alquanto... :Prrr:
Vedi tu, se ti sembra questo fallo di mano...
http://img148.imageshack.us/img148/7333/zazaspallajs3.jpg
Jollyroger87
21-12-2006, 13:24
cambiato squadra? :cool:
NO :fuck:
Ringrazio Cannavaro per gli errori compiuti, non ce l'ho con te, ma vedere la faccia di Capello, è stato stupendo :asd: Ripigliati cannacazzus, o vieni a giocare in B, la serie che ti compete! :O
Gianni1482
21-12-2006, 13:25
http://img148.imageshack.us/my.php?image=zazaspallajs3.jpg
Vabbè tu non la vedi perchè sei fazioso!!! Era invisibile :O
ronaldovieri
21-12-2006, 13:25
http://img148.imageshack.us/my.php?image=zazaspallajs3.jpg
:eek: :eek:
Gianni1482
21-12-2006, 13:26
Cmq io mano proprio non ne vedo!!! Casomai braccio superiore ma la mano nemmeno la sfiora :D :ciapet:
http://www.youtube.com/watch?v=xwCklXipCN8&mode=related&search=
ronaldovieri
21-12-2006, 13:27
Cmq io mano proprio non ne vedo!!!
http://www.youtube.com/watch?v=xwCklXipCN8&mode=related&search=
con mano volevo dire che di certo non la prende con la spalla ma con il braccio quindi fallo
jimmywarsall
21-12-2006, 13:27
Io le partite della Juve non le seguo, però ho una buona memoria... e puntualmente quando il Bologna gioca contro la Juve succede qualcosa e, nel dubbio, la decisione degli arbitri è a senso unico... partendo dal volo di Zambrotta al delle Alpi non toccato da nessuno (rigore e figuraccia di Zambrotta alla moviola) e passando dai 2 rigori netti negati a Cipriani, soffermandosi sull'arbitraggio di Pieri con punizione all'ultimo minuto invertita per fallo di Ibrahimovic su Capuano fino a ieri sera, con rigore evidente negato al Bologna (tutte le moviole confermano) e chicca finale, azione viziata con stop di braccio da Zalajeta e palla che non varca neanche la riga dopo, ad azione formalmente irregolare.
Tu ti ricordi di gravi episodi che abbiano mai danneggiato la Juve contro il Bologna? :)
E dire che avete sempre avuto una squadra più forte della nostra...
1) Per vincere bisognerebbe superare la metacampo ogni tanto :read:
2) i "famosi" rigori del campione di tuffi olimpionico Cipriani?.... ma và và...
3) Il fallo su Ibrahimovic (da cui ha segnato Nedved) c'era eccome :read:
4) Il rigore su Marazzina c'era
5) Il gol di Zalayeta sembra (e ripeto SEMBRA) non entrato del tutto
6) 1-0 e sukate... amichevolmente ovviamente ;)
jimmywarsall
21-12-2006, 13:33
Bella.... direi che... non è entrata :asd: :asd:
jimmywarsall
21-12-2006, 13:41
Gobbi fate schifo
dimenticavo.....
CAPELLO OWNED!!!
:tie: :tie: :tie: xxx :tie: xxxx :tie: :tie:
xxxx :tie: xxxxxxx :tie: xxxx :tie:
xxxx :tie: xxxxxxx :tie: xxxx :tie::tie:
xxxx :tie: xxxxxxx :tie: xxxx :tie:
xxxx :tie: xxxxxxx :tie: xxxx :tie::tie:
(e se non capisci il perchè vai un bel po' di post più indietro)
1) Per vincere bisognerebbe superare la metacampo ogni tanto :read:
2) i "famosi" rigori del campione di tuffi olimpionico Cipriani?.... ma và và...
3) Il fallo su Ibrahimovic (da cui ha segnato Nedved) c'era eccome :read:
4) Il rigore su Marazzina c'era
5) Il gol di Zalayeta sembra (e ripeto SEMBRA) non entrato del tutto
6) 1-0 e sukate... amichevolmente ovviamente ;)
Si può sucare anche non amichevolmente e come sarebbe?
amichevole... http://img186.imageshack.us/img186/4531/bananonecg3.gif (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
PS: l'analisi che ha fatto sulle vecchie partite la fatta bene, concediglielo. :O
jimmywarsall
21-12-2006, 13:45
http://img148.imageshack.us/img148/7333/zazaspallajs3.jpg
E comunque si vede che la prende di mento/faccia/spalla/naso/lingua ma NON di braccio.
Teliqalipukt
21-12-2006, 13:46
io so dotto :O
http://daisi.altervista.org/_altervista_ht/dotto.gif
Per me da questo REPLAY (http://www.youtube.com/watch?v=3J5cYaOl6wM) è tutto più chiaro...
:ciapet:
Eccone un altro.... non mi ricordo di aver visto bolognesi piangere quando Guglielminpietro segnò un gol di mano :read:
Mi pare di ricordare che la curva esultò alquanto... :Prrr:
Andres Guglielminpietro un fenomeno :O
Eccellente in coppa italia, infatti l'abbiamo prestato all'itner. :O
Non aggiungono niente a quello che già si sapeva, però... (tanto per dire, lo scorso anno abbiamo avuto 5 rigori a favore, in piena media classifica insieme all'empoli, contro gli 11 del milan e i 10 della roma).
Non so per chi tifi, sicuramente una squadra da 3 o 4 posto al massimo, però i rigori si danno in area se in area non ci arrivi è anche difficile darli.
Hai visto come giocava il Milan, negli anni "scorsi"? Tipo in coppa campioni.
Purtroppo però, le telefonate che tutti facevano ( dichiarazioni dell'interessato ) non sono reperibili su nessun tabulato/intercettazione/nastro, cosa che invece ( stranamente ) sulla juve esistono.
tanto non sei attendibile. :O
jimmywarsall
21-12-2006, 13:52
Si può sucare anche non amichevolmente e come sarebbe?
amichevole... http://img186.imageshack.us/img186/4531/bananonecg3.gif (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
PS: l'analisi che ha fatto sulle vecchie partite la fatta bene, concediglielo. :O
Non farmi vedere ste cose a sta ora :muro:
Analisi fatta bene un paio di zibbibbi... ribadisco:
Nella famosa partita Bologna-Juve 0-1 (Nedved):
1) il 1° rigore su Cipriani NON C'ERA (tuffo clamoroso)
2) il 2° rigore su Cipriani C'ERA (ma visto il tuffo di prima l'arbitro ha pensato "qui mi tira per il :ciapet: " e non gliel'ha dato)
3) la punizione da cui Neved ha segnato C'ERA :read: (a meno che tirare la maglia non sia fallo...)
jimmywarsall
21-12-2006, 13:54
io sto sotto :O
http://i67.photobucket.com/albums/h289/lolaroid/pecorina.jpg
:asd: :asd:
jimmywarsall
21-12-2006, 13:55
Per me da questo REPLAY (http://www.youtube.com/watch?v=3J5cYaOl6wM) è tutto più chiaro...
:ciapet:
Era da annullare :read:
Non si possono tirare saette e fulimini insieme alla palla. :asd:
ALBIZZIE
21-12-2006, 14:08
io mi chiedo, come pretendete di tornare grandi se svendete i pezzi migliori:
A gennaio grande mercato in casa Milan:
caccia al portiere del Monaco, Roma oltre a Oddo, Zebina e Iaquinta.
(Corriere dello Sport)
e poi al milan, una diretta concorrente. una volta queste cose le facevate voi... :nono:
Se fosse vero, prendo ferie, mi carico Zerbinà sulle spalle e mi faccio 200 km sui ceci fino a Milanellllooo.
Speremmmmm :cool:
jimmywarsall
21-12-2006, 14:57
io mi chiedo, come pretendete di tornare grandi se svendete i pezzi migliori:
e poi al milan, una diretta concorrente. una volta queste cose le facevate voi... :nono:
:winner:
gianlu75xp
21-12-2006, 14:59
Non farmi vedere ste cose a sta ora :muro:
Analisi fatta bene un paio di zibbibbi... ribadisco:
Nella famosa partita Bologna-Juve 0-1 (Nedved):
1) il 1° rigore su Cipriani NON C'ERA (tuffo clamoroso)
2) il 2° rigore su Cipriani C'ERA (ma visto il tuffo di prima l'arbitro ha pensato "qui mi tira per il :ciapet: " e non gliel'ha dato)
3) la punizione da cui Neved ha segnato C'ERA :read: (a meno che tirare la maglia non sia fallo...)
sgomitare il difensore invece? :)
in questo filmato ci sono anche gli episodi di cui abbiamo discusso e nei quali si evince chiaramente che la vittima sia.... la juve.... :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=FvvCPlcaTN0&NR
melomanu
21-12-2006, 15:07
ma non ti avevamo salutato ? :asd:
Mi state facendo morire ..... :D :D :D
Hyperion
21-12-2006, 15:09
ma non ti avevamo salutato ? :asd:
Lui CI aveva salutato.
Ciao!!
melomanu
21-12-2006, 15:11
Mi state facendo morire ..... :D :D :D
no io tifo ggiuve, non napoli
( vediamo chi la capisce :asd: )
melomanu
21-12-2006, 15:19
Serie B Tim - 21 dic 2006 - 15:39
“Non ci stiamo a passare per colpevoli”
“Non posso accettare che si venga considerati colpevoli di qualcosa”. Le polemiche seguite alla partita contro il Bologna non sono andate giù Didier Deschamps che, nella conferenza stampa tenuta alla vigilia della gara contro l’Arezzo, non usa mezzi termini: “Se l’arbitro fischia o meno, non è colpa nostra. Lui sta facendo il suo lavoro, noi il nostro. Sbagliano i giocatori, sbaglio io, può sbagliare anche lui. Sappiamo che ci possono essere decisioni discutibili, ma, ripeto, non è accettabile che si faccia passare noi per colpevoli”.
Il tecnico sottolinea quindi il difficile momento vissuto dalla Juventus, che ieri pomeriggio ha dato l’ultimo saluto ad Alessio Ferramosca e Riccardo Neri: “Siamo in una situazione psicologica molto particolare. Ieri, con i funerali dei due ragazzi, è stata una giornata di grande tristezza per tutti noi e certamente le nostre emozioni oggi non sono cambiate. Siamo uomini e non possiamo rimanere insensibili di fronte a certi fatti. Oggi siamo tornati ad allenarci qui a Vinovo perché è il nostro centro e dovevamo farlo, ma certo non è una bella sensazione”.
Deschamps traccia infine un bilancio di questi primi sei mesi alla guida della Juventus: “Questa stagione è stata sicuramente difficile, sin dall’inizio. Luglio e agosto sono stati mesi duri, con un progetto sportivo complicato…Siamo partiti con una forte penalizzazione e, anche se poi è stata ridotta, questo condiziona psicologicamente i giocatori.
Poi abbiamo perso il nostro magazziniere Romeo, che era uno di noi da quarant’anni e ora questi giovani…Ho vissuto sicuramente mesi più felici di questi e come me tutti gli juventini. Ora però guardiamo al 2007, sperando che sia migliore e che ci porti a raggiungere obiettivi importanti”.
melomanu
21-12-2006, 15:19
Serie B Tim - 21 dic 2006 - 15:43
Deschamps reinventa la fascia
La Juventus deve affrontare l’ultima partita del 2006 priva dell’infortunato Camoranesi e, considerata anche l’assenza di Marchionni, Deschamps deve “reinventare” la fascia destra, A Bologna, dopo l’uscita di Camo, è toccato a Birindelli schierarsi a centrocampo, ma non è detto che la situazione si riproponga anche contro l’Arezzo : “Non ho ancora deciso – spiega il mister – Adotterò una soluzione che ci permetta di avere equilibrio e di mantenere allo stesso tempo efficacia in avanti. Chiaramente qualcuno dovrà sacrificarsi in un ruolo non abituale”.
Tra le varie opzioni, c’è anche quella di vedere insieme Del Piero, Trezeguet, Palladino e Zalayeta: “E’ una possibilità, ma sicuramente non li vedrete insieme per tutta la gara. E poi non dimenticate che c’è anche Bojinov…La condizione di Trezeguet? Starà sicuramente meglio di martedì, ma non è al 100% e lo stesso discorso vale anche per Zanetti e Del Piero. Alex contro il Bologna ha fatto delle buone cose, ma non può ancora avere brillantezza e direi che è perfettamente normale dopo uno stop di quasi un mese”. Guardando al reparto arretrato, Deschamps conferma il suo apprezzamento per Giorgio Chiellini schierato al centro della difesa: “L’ho già detto in passato, ha le qualità per giocare in mezzo. Inoltre avere una coppia di centrali difensivi composta da un destrorso e da un mancino è un vantaggio, perché in fase di impostazione ci permette di avere maggiore fluidità. E da questo punto di vista, anche il lancio di Chiellini è interessante”.
Sulla carta la difersa bianconera non dovrebbe comunque correre grossi rischi contro l’attacco dell’Arezzo che, fuori casa finora ha realizzato solo uno dei sette gol siglati in totale: “Per molti la partita di venerdì è una formalità,– conclude il mister – ma i rischi ci sono anche se l’Arezzo non è messo bene in classifica. Dovremo stare attenti, perché vogliamo chiudere bene l’anno, vincendo”.
melomanu
21-12-2006, 15:20
http://www.juventus.com/fe_images/fotogallery/061219-boljuv/zoom/24.jpg
Ma cosa vuole fare quì Bunsò !!
:rotfl: :rotfl:
Gianni1482
21-12-2006, 15:22
ahahah Allora dovresti già esser morto no? dato ke non mi sembri proprio "bello" ? :asd: :asd:
melomanu
21-12-2006, 15:24
ahahah Allora dovresti già esser morto no dato ke non mi sembri proprio "bello" ? :asd: :asd:
perchè, mi hai visto nudo ? :asd:
Gianni1482
21-12-2006, 15:24
perchè, mi hai visto nudo ? :asd:
No dato ke ancora sono vivo :asd: :asd:
melomanu
21-12-2006, 15:25
No dato ke ancora sono vivo :asd: :asd:
ah pensavo.. no perchè bunsò è impallidito, e ho detto tutto :asd:
Gianni1482
21-12-2006, 15:26
ah pensavo.. no perchè bunsò è impallidito, e ho detto tutto :asd:
ahahahh :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
BASTAAAAAA !!!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :sbonk:
melomanu
21-12-2006, 15:33
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1363073
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1363093
:eekk: :eekk:
:rotfl: :rotfl: :sbonk:
Gianni1482
21-12-2006, 15:33
BASTAAAAAA !!!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :sbonk:
Ciao nuovo amico :O C conosciamo? :ciapet: :ciapet:
Sta prendendo la mira, in quanto ha visto un varco sulla linea Maginot...http://www.startrekitalia.com/public/images//mauri/letto.gif
Ciao nuovo amico :O C conosciamo? :ciapet: :ciapet:
:ncomment: :ncomment: :fuck: :fuck: :fuck: :Prrr:
Gianni1482
21-12-2006, 15:42
:ncomment: :ncomment: :fuck: :fuck: :fuck: :Prrr:
Alex? ki un mezzo giocatore? :O :ciapet: :ciapet:
Alex? ki un mezzo giocatore? :O :ciapet: :ciapet:
così come il suo amico Cannavaro ...... :O :Prrr:
jimmywarsall
21-12-2006, 15:47
Cos'è?... vuoi imitare GiulioCeL'HoLungoDaQuiAMilano? :asd:
melomanu
tira arietta di la :asd:
Gianni1482
Quello basta vedere la partita di Ieri sera :O
Quello basta vedere la partita di Ieri sera :O
Fabio Cannavaro:"Abbiamo sbagliato tutto"
“Penso che ieri sera abbiamo sbagliato tutto e tutti, me compreso. La partita per noi è stata molto difficile e non possiamo trovare scuse per questa prestazione così deludente. Questo risultato è negativo per il morale della squadra e per la classifica, non si può giocare così male in casa quando si vince fuori. Il Recreativo è stata una squadra umile che ha saputo affrontarci con la mentalità giusta, ma noi siamo stati troppo brutti per essere veri e i fischi stasera erano davvero meritati”.
Published giovedì 21 dicembre 2006 14.09 by cannavaro
jimmywarsall
21-12-2006, 15:49
Quello che sa fare meglio, è ovvio :O
(e non intendo difendere :read: ) :asd: :asd:
Gianni1482
21-12-2006, 15:51
Fabio Cannavaro:"Abbiamo sbagliato tutto"
“Penso che ieri sera abbiamo sbagliato tutto e tutti, me compreso. La partita per noi è stata molto difficile e non possiamo trovare scuse per questa prestazione così deludente. Questo risultato è negativo per il morale della squadra e per la classifica, non si può giocare così male in casa quando si vince fuori. Il Recreativo è stata una squadra umile che ha saputo affrontarci con la mentalità giusta, ma noi siamo stati troppo brutti per essere veri e i fischi stasera erano davvero meritati”.
Published giovedì 21 dicembre 2006 14.09 by cannavaro
:asd: :asd: :asd: Certo però se c'era Buffon in porta ne prendeva 5 :) non è mica da Pallone d'oro il tipo!!! Un portierino da 2 soldi!!! :asd:
jimmywarsall
21-12-2006, 16:19
@melomannnu
@Spam1482
Io nel Clown Perdazzurro ci vado poco... ma da quando ho messo in ignore un paio di personaggi devo dire che non è poi così "pessimo" come una volta.
Fatelo anke voi... ;)
AtuttaBIRRA!
21-12-2006, 16:19
in questo filmato ci sono anche gli episodi di cui abbiamo discusso e nei quali si evince chiaramente che la vittima sia.... la juve.... :asd:
3:05 "fallo" su cipriani, se quello è rigore dimmelo perchè almeno la pianto di sprecare parole sulla tastiera :)
Gianni1482
21-12-2006, 16:20
@melomannnu
@Spam1482
Io nel Clown Perdazzurro ci vado poco... ma da quando ho messo in ignore un paio di personaggi devo dire che non è poi così "pessimo" come una volta.
Fatelo anke voi... ;)
ahhaha non so nemmeno come si usa l'ignore :asd:
AtuttaBIRRA!
21-12-2006, 16:22
e soprattutto vuoi dirmi che se io mi procuro tutte le partite del bologna non trovo NIENTE di simile?
Gianni1482
21-12-2006, 16:23
Cmq per tornare in tema Juve :
Lione: "Abbiamo provato a prendere Trezeguet"
21 12 2006
Bernard Lacombe, direttore sportivo del Lione ha rivelato che il Lione ha cercato di acquistare David Trezeguet dalla Juventus, ricevendo però un rifiuto.
"Siamo andati a Torino con il nostro presidente per parlare di David Trezeguet con la dirigenza italiana - ha dichiarato Lacombe ai microfoni di France 3 - Tuttavia, la società bianconera ci ha detto di non volerlo cedere e non penso che cambieranno facilmente idea".
"E' un peccato, perché per quanto ci riguarda, un giocatore come Trezeguet ci aiuterebbe molto anche perché può giocare la Champions League, al contrario di altri grandi campioni che non possono scendere in campo con la nostra maglia nella competizione", ha quindi aggiunto Lacombe.
Buona serata a tutti .... ;)
melomanu
21-12-2006, 16:27
@melomannnu
@Spam1482
Fatelo anke voi... ;)
si ma direi che hanno sonoramente scassato la minchia con sto modo di fare... eccheccazz, si comportano come farebbe na zoccola che è stata violentata... :muro:
melomanu
21-12-2006, 16:28
ciao bieddu, anche a te ;)
Gianni1482
21-12-2006, 16:29
Ciao alex ;) ;)
jimmywarsall
21-12-2006, 16:30
3:05 "fallo" su cipriani, se quello è rigore dimmelo perchè almeno la pianto di sprecare parole sulla tastiera :)
Preciso identico a quello di Zambrotta... eppure il loro è rigore e il nostro no... mah... capirci qualcosa... :O
Forse siamo noi che abbiamo gli occhi bianconeri. :O
ALBIZZIE
21-12-2006, 16:31
rigore netto :O
jimmywarsall
21-12-2006, 16:33
Certo che per dire che non è fallo questo bisogna proprio essere faziosi... :nono:
http://img160.imageshack.us/img160/9519/immaginexq0.png
Gianni1482
21-12-2006, 16:34
Deschamps: "Non vogliamo passare per colpevoli"
21 12 2006
Alla vigilia della sfida con l'Arezzo, Didier Deschamps è voluto tornare sul discusso gol che ha permesso alla Juventus di vincere a Bologna: il tecnico francese sottolinea come i bianconeri non vogliano passare per "colpevoli".
"Non posso accettare che si venga considerati colpevoli di qualcosa - ha dichiarato Deschamps - Se l'arbitro fischia o non fischia non è colpa nostra: lui sta facendo il suo lavoro e noi il nostro. Così come sbagliano i giocatori, come sbaglio io, allora può sbagliare anche lui".
"Sappiamo che ci possono essere decisioni discutibili in una partita ma, ripeto, non è accettabile che si faccia passare noi per colpevoli di queste decisioni", ha quindi aggiunto l'allenatore juventino.
jimmywarsall
21-12-2006, 16:36
Ciauz ;)
jimmywarsall
si ma direi che hanno sonoramente scassato la minchia con sto modo di fare... eccheccazz, si comportano come farebbe na zoccola che è stata violentata... :muro:
In effetti dopo 20anni a pigreco mezzi... :D
gianlu75xp
Certo che per dire che non è fallo questo bisogna proprio essere faziosi... :nono:
Ah beh certo, il braccio di Ibrahimovic che cerca di non far saltare Capuano lo vedo solo io... :asd:, poi mi parli di faziosità, da che pulpito :p
gianlu75xp
21-12-2006, 16:39
e soprattutto vuoi dirmi che se io mi procuro tutte le partite del bologna non trovo NIENTE di simile?
ok, fai un bel video con tutti i soprusi del Bologna e poi dimmelo :asd:
jimmywarsall
21-12-2006, 16:39
Ah beh certo, il braccio di Ibrahimovic che cerca di non far saltare Capuano lo vedo solo io... :asd:, poi mi parli di faziosità, da che pulpito :p
Ma per piacere!!! :nonsifa:
Mercenariovic prende posizione e il difensore gliimpedisce di saltare tirandolo per la maglia... ma dove viviamo? :nono:
E' incredibile... nemmeno di fronte all'evidenza. :doh:
melomanu
21-12-2006, 16:40
prima devo finire di leggere i libri contabili con le plusvalenze, le fidejussioni e i tricche e ballacche vari.
quando finisco vedrò di iniziare qualche dvd.
jimmywarsall
21-12-2006, 16:40
Semplicemente a noi dei soprusi del Bologna non ce ne frega un emerito biiiiip.... e infatti non veniamo a rompervi i maroni ogni volta che segnate di mano (Guglielminpietro) o ci sono episodi dubbi a vostro favore.
Ma basta. :incazzed:
gianlu75xp
21-12-2006, 16:41
Ma per piacere!!! :nonsifa:
Mercenariovic prende posizione e il difensore gliimpedisce di saltare tirandolo per la maglia... ma dove viviamo? :nono:
E' incredibile... nemmeno di fronte all'evidenza. :doh:
L'evidenza? Ah ah ah ah ah :D
gianlu75xp
21-12-2006, 16:42
Semplicemente a noi dei soprusi del Bologna non ce ne frega un emerito biiiiip.... e infatti non veniamo a rompervi i maroni ogni volta che segnate di mano (Guglielminpietro) o ci sono episodi dubbi a vostro favore.
Ma basta. :incazzed:
E infatti è successo UNA volta :asd:, che poi non ve ne freghi nulla di noi, degli altri, del mondo e delle regole è un dato di fatto... io intanto aspetto il video con i soprusi del Bologna :read:
jimmywarsall
21-12-2006, 16:44
E infatti è successo UNA volta :asd:, che poi non ve ne freghi nulla di noi, degli altri, del mondo e delle regole è un dato di fatto... io intanto aspetto il video con i soprusi del Bologna :read:
Applausi per lui.
MichellePayne
21-12-2006, 16:45
SaLVE :O
melomanu
21-12-2006, 16:45
mi ripeto
prima devo finire di leggere i libri contabili con le plusvalenze, le fidejussioni e i tricche e ballacche vari.
quando finisco vedrò di iniziare qualche dvd.
melomanu
21-12-2006, 16:46
Pallettoni :O
Gianni1482
21-12-2006, 16:47
Ciao michelle :)
Gianni1482
21-12-2006, 16:50
Cmq io eleggerei meloSPAMMU come nuovo re dello spam!!!! se andiamo a riconteggiare tutti i post ke ha nei tre clan calcistici del forum mi batte con margine... :cry: :O
jimmywarsall
21-12-2006, 16:51
Guarda... io rispetto (e temevo) il Bologna che è un'ottima squadra e lotterà fino alla fine per la promozione con Genoa e Napoli. Però non ci sto a sto giochetto.
L'arbitro ha sbagliato. Punto.
Non può succedere?
Certo tu dirai: "sempre a vostro favore sbaglia"
Io dirò: "non è vero"
Questanno la Juve è stata sfavorita molte volte e tutti a dire: "sono errori che capitano"... una volta che ci va bene (ti sfido a portare altri episodi a favore ... ce ne sarà al mssimo 1) tutti qua a rompere le cosiddette.
A me DISPIACE non aver vinto LIMPIDAMENTE a Bologna come MERITAVA la Juve secondo me per la superiorità espressa nel 2° tempo.
Ma l'arbitro PUO' SBAGLIARE... cosa vuoi dire?... che Moggi comanda ancora da dietro le quinte? Che alla fine non era lui allora il colpevole visto che rubiamo ancora?
L'arbitro può sbagliare... e diverse volte questanno ha sbagliato a nostro SFAVORE. E quindi? In quelle occasioni dovevamo gridare al complotto?
Ma và và...
melomanu
21-12-2006, 16:52
Cmq io eleggerei meloSPAMMU come nuovo re dello spam!!!! se andiamo a riconteggiare tutti i post ke ha nei tre clan calcistici del forum mi batte con margine... :cry: :O
:yeah:
questo perchè non godo di favori ma domino sia in italia ( juve clan ) che in tutto il mondo :sborone:
Gianni1482
21-12-2006, 16:54
:yeah:
questo perchè non godo di favori ma domino sia in italia ( juve clan ) che in tutto il mondo :sborone:
LADRO :mad:
jimmywarsall
Vabbuò... me ne vò...
Adios... ;)
Gianni1482
Vabbuò... me ne vò...
Adios... ;)
Ciao ladrun :( :(
melomanu
21-12-2006, 16:55
Vabbuò... me ne vò...
Adios... ;)
e ci lasci soli contro questi ONESTI cattivoni che ci sculacciano ? :cry: :cry: :cry:
:asd: ciao cobollijimmy ;)
AtuttaBIRRA!
21-12-2006, 16:57
perchè il bologna ha la stessa esposizione mediatica della juve vero? :)
Gianni1482
21-12-2006, 16:59
Son riusciti a coinvolgere anche un tipo calmo come te :asd: è un gombloddo :mad:
melomanu
21-12-2006, 17:00
obviousely . è il feudo del mortazza :O
melomanu
21-12-2006, 17:13
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2006/12/20/0JAL0RYR--400x280.jpg
Le statuine di Pujols, Rijkaard e Eto'o vendute al Santa Lucia market di Barcellona. In catalano queste figure vengono denominate "caganer" (se guardate bene capirete perché) e sono considerate simboli di buona fortuna. Reuters
dovevano metterci anche capello in quella posizione :asd:
ALBIZZIE
21-12-2006, 17:24
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2006/12/20/0JAL0RYR--400x280.jpg
Le statuine di Pujols, Rijkaard e Eto'o vendute al Santa Lucia market di Barcellona. In catalano queste figure vengono denominate "caganer" (se guardate bene capirete perché) e sono considerate simboli di buona fortuna. Reuters
dovevano metterci anche capello in quella posizione :asd:
l'hanno messo, l'hanno messo... non lo vedi?
AtuttaBIRRA!
21-12-2006, 18:05
Son riusciti a coinvolgere anche un tipo calmo come te :asd: è un gombloddo :mad:
ho risposto in modo calmo almeno :O :D
AtuttaBIRRA!
21-12-2006, 18:06
l'hanno messo, l'hanno messo... non lo vedi?
:eek: :sofico:
Jollyroger87
21-12-2006, 18:24
Ma quale sarebbe il fallo? Quella maglietta tirata?
Sono del parere che quello non era fallo, dai, sennò qua dovrebbero fischiare 10 falli al minuto. Quella partita fu arbitrata di merda, da uno pseudo arbitro, che arbitrava di merda già in serie C2 e che mai sarebbe dovuto arrivare in A.
@AtuttaWlaFiga: Il Newcastle ha perso ancora contro il Chelsea :muro: :muro:
melomanu
21-12-2006, 18:25
gol fantasma non convalidato a martins : è un complotto contro l'inter ! :mad:
ronaldovieri
21-12-2006, 18:27
:incazzed:
melomanu
21-12-2006, 18:33
signori signorine e checche varie, vi saluto...
a domani :flower:
( che merda di giornata, piove da 24 ore :muro: :cry: )
Jollyroger87
21-12-2006, 18:35
signori signorine e checche varie, vi saluto...
a domani :flower:
( che merda di giornata, piove da 24 ore :muro: :cry: )
Vi sta bene :fuck: :fuck: :fuck:
melomanu
21-12-2006, 18:37
segnalato :rolleyes:
e ora me ne posso andare felice :rolleyes: :rolleyes:
ronaldovieri
21-12-2006, 18:39
e voi c'avete solo la nebbia :O
Jollyroger87
21-12-2006, 18:40
segnalato :rolleyes:
e ora me ne posso andare felice :rolleyes: :rolleyes:
Ma te la sei presa? :cry: :cry:
melomanu
21-12-2006, 18:42
e voi c'avete solo la nebbia :O
:smack: :vicini:
melomanu
21-12-2006, 18:42
Ma te la sei presa? :cry: :cry:
si :rolleyes:
ciao ciolli ci vediamo ;)
ronaldovieri
21-12-2006, 18:43
:smack: :vicini:
va che io non sono di quella parrocchia eh :ciapet:
Jollyroger87
21-12-2006, 18:43
si :rolleyes:
ciao ciolli ci vediamo ;)
grrrrrrrrrrr :fuck:
A domani :D
melomanu
21-12-2006, 18:44
va che io non sono di quella parrocchia eh :ciapet:
mavaffa uno ti vuole coccolare e ti volti così :rolleyes:
segnalato anche tu va :rolleyes:
Everyman
21-12-2006, 20:41
everyman, se sei venuto qua per rompere il cazzo e mejo che te ne vada a quel paese
:rolleyes:
Calmino
Jollyroger87
21-12-2006, 22:05
Il gol di Martins non dato :asd: Era dentro 20 cm :muro: :muro: :muro: :muro:
MichellePayne
21-12-2006, 22:22
ragazzuoli buonasera! :) :O
Blindman
21-12-2006, 22:41
Calmino
Pussa via tu...milanista scozzese da 4 soldi :O
Blindman
21-12-2006, 22:41
ragazzuoli buonasera! :) :O
BUONASERA a LEI :O
Gianni1482
21-12-2006, 22:43
Buonasera ladroni finocchioni :O
Blindman
21-12-2006, 22:45
ladrone lo dici a qualcunaltro :O
Gianni1482
21-12-2006, 22:49
ladrone lo dici a qualcunaltro :O
Ma non è il clan + idoneo? :stordita:
Teliqalipukt
21-12-2006, 22:53
LADRI :mad:
Gianni1482
21-12-2006, 22:54
LADRI :mad:
Segnalato :rolleyes:
io non sono finocchio, mi piacciono anche le donne :O
Teliqalipukt
21-12-2006, 23:06
Segnalato :rolleyes:
Fai serio? :mbe:
Gianni1482
21-12-2006, 23:14
io non sono finocchio, mi piacciono anche le donne :O
Ah però :O
Gianni1482
21-12-2006, 23:14
Stavo skerzando LADRO :mad: :ciapet:
Gianni1482
21-12-2006, 23:18
Cmq vado Buona Notte a tutti :)
Guarda... io rispetto (e temevo) il Bologna che è un'ottima squadra e lotterà fino alla fine per la promozione con Genoa e Napoli. Però non ci sto a sto giochetto.
L'arbitro ha sbagliato. Punto.
Non può succedere?
Certo tu dirai: "sempre a vostro favore sbaglia"
Io dirò: "non è vero"
Questanno la Juve è stata sfavorita molte volte e tutti a dire: "sono errori che capitano"... una volta che ci va bene (ti sfido a portare altri episodi a favore ... ce ne sarà al mssimo 1) tutti qua a rompere le cosiddette.
A me DISPIACE non aver vinto LIMPIDAMENTE a Bologna come MERITAVA la Juve secondo me per la superiorità espressa nel 2° tempo.
Ma l'arbitro PUO' SBAGLIARE... cosa vuoi dire?... che Moggi comanda ancora da dietro le quinte? Che alla fine non era lui allora il colpevole visto che rubiamo ancora?
L'arbitro può sbagliare... e diverse volte questanno ha sbagliato a nostro SFAVORE. E quindi? In quelle occasioni dovevamo gridare al complotto?
Ma và và...
avete gridato al complotto..
e gli stessi giocatori della Juve hanno dichiarato che credono che gliela "vogliono fare pagare"..
Cmq non seguo il campionato di B quindi non saprei dire se le Juve e' stata + sfavorita che non favorita.
Certo per un singolo episodio nonsi puo' montare un caso.
Magari il Bologna ha visto questo come l'ennesimo episodio a sfavore (di tanti avuti in altre partite).
Hyperion
21-12-2006, 23:31
Chi?
In questo clan, nessuno.
Tra la dirigenza, hanno soltanto fatto la voce grossa per tutti gli errori arbitrali a sfavore che ci sono stati.
Hanno chiesto tutela, non hanno gridato al complotto.
Ciao!!
Everyman
22-12-2006, 00:01
Pussa via tu...milanista scozzese da 4 soldi :O
Il vice-sommo! :eek:
:ave: :ave: :ave:
Everyman
22-12-2006, 00:03
In effetti melomanu ha ragione: everyman hai rotto il cazzo con i tuoi atteggiamenti da etero!
Evry gira voce che metti in saldo il tuo deretano ... dov'è la coda?
miciopazzo198x
22-12-2006, 01:52
Stasera tocca ai Toskani!!!
pizze su pizze :cool:
AtuttaBIRRA!
22-12-2006, 07:44
Stasera tocca ai Toskani!!!
pizze su pizze :cool:
:tie:
stasera prima sconfitta ignominiosa in casa nonostante 2 rigori a favore inesistenti :O
http://img291.imageshack.us/img291/1306/people041hw1.gif (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1363073
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1363093
:eekk: :eekk:
:rotfl: :rotfl: :sbonk:
http://img71.exs.cx/img71/4452/sticazzi.gif
Io non c'ero. Possibile che non riesco mai a essere in questi must ammirevoli... :O
jimmywarsall
22-12-2006, 08:11
Ma quale sarebbe il fallo? Quella maglietta tirata?
Sono del parere che quello non era fallo, dai, sennò qua dovrebbero fischiare 10 falli al minuto. Quella partita fu arbitrata di merda, da uno pseudo arbitro, che arbitrava di merda già in serie C2 e che mai sarebbe dovuto arrivare in A.
Fazioso! :ciapet:
;)
Sono d'accordo che quella partita fu arbitrata alla caxxo... ma con nulla di "eclatante" :read: . E i famosi 3 episodi presi da tutti a simbolo della disonestà della Juve (tra l'altro c'era anche qualche episodio a favore loro... tipo un rigore per la Juve... ma ovviamente nessuno ne parlò) non erano e non sono "scandalosi" come hanno voluto far passare. :mad:
fingolfin77
22-12-2006, 08:16
:tie:
stasera prima sconfitta ignominiosa in casa nonostante 2 rigori a favore inesistenti :O
quindi si gioca ancora alle 20:30...???
jimmywarsall
22-12-2006, 08:16
io sono finocchio, mi piacciono gli uomini con le gonne :O
:nono:
Ah.... finalmente lo ammetti allora :Perfido:
Ti piace Everyman allora... (e non fatemela spiegare :) ).
jimmywarsall
22-12-2006, 08:17
Segnalato. :O
jimmywarsall
22-12-2006, 08:22
e gli stessi giocatori della Juve hanno dichiarato che credono che gliela "vogliono fare pagare"..
Cmq non seguo il campionato di B quindi non saprei dire se le Juve e' stata + sfavorita che non favorita.
Certo per un singolo episodio nonsi puo' montare un caso.
Magari il Bologna ha visto questo come l'ennesimo episodio a sfavore (di tanti avuti in altre partite).
Chi?
In questo clan, nessuno.
Tra la dirigenza, hanno soltanto fatto la voce grossa per tutti gli errori arbitrali a sfavore che ci sono stati.
Hanno chiesto tutela, non hanno gridato al complotto.
Ciao!!
Il problema è il solito, da questanno in poi:
Se un arbitro si trova di fronte ad un episodio dubbio cosa fa?
1) "se decido a favore della Juve domani mi massacrano... dicono che sono asservito alla cupola... ecc.." QUINDI "fischio contro la Juve"
2) "se decido contro la Juve domani non succede nulla... tutti dicono che finalmente il sistema è cambiato... che finalmente la sudditanza non esiste più... che gli arbitri possono sbagliare ...ecc.." QUINDI "fischio contro la Juve"
Logico, no? :mad:
Buongiorno ladruncoli ..... :D :D
fingolfin77
22-12-2006, 08:30
Il problema è il solito, da questanno in poi:
Se un arbitro si trova di fronte ad un episodio dubbio cosa fa?
1) "se decido a favore della Juve domani mi massacrano... dicono che sono asservito alla cupola... ecc.." QUINDI "fischio contro la Juve"
2) "se decido contro la Juve domani non succede nulla... tutti dicono che finalmente il sistema è cambiato... che finalmente la sudditanza non esiste più... che gli arbitri possono sbagliare ...ecc.." QUINDI "fischio contro la Juve"
Logico, no? :mad:
e vabbè dai...
fino a sto punto...!!!
Forse sarà una riflessione inconscia e inconsapevole che può fare un arbitro al cospetto della "cupola"... ma credo invece che gli arbitri partano in buona fede.
Io comunque ad esempio in uno stadio come quello di Genova, se fossi l'arbitro, sicuramente farei (sempre inconsciamente) la riflessione che hai postato tu...
Ma è anche vero che a Bologna l'arbitro non ci ha capito un cakkio e ha finito per favorirci (anzi forse più il guardalinee che l'arbitro)
Dopo tutta questa riflessione contorta mi sento di dire che gli episodi a favore e contro che ci sono capitati in questo campionato di B sono tali da non permettere di fare una statistica capace di riesumare sta cacchio di "cupola bianconera"
jimmywarsall
22-12-2006, 08:36
e vabbè dai...
fino a sto punto...!!!
Forse sarà una riflessione inconscia e inconsapevole che può fare un arbitro al cospetto della "cupola"... ma credo invece che gli arbitri partano in buona fede.
Io comunque ad esempio in uno stadio come quello di Genova, se fossi l'arbitro, sicuramente farei (sempre inconsciamente) la riflessione che hai postato tu...
Ma è anche vero che a Bologna l'arbitro non ci ha capito un cakkio e ha finito per favorirci (anzi forse più il guardalinee che l'arbitro)
Dopo tutta questa riflessione contorta mi sento di dire che gli episodi a favore e contro che ci sono capitati in questo campionato di B sono tali da non permettere di fare una statistica capace di riesumare sta cacchio di "cupola bianconera"
D'accordississimo... forse ho dimenticato di specificare che parlavo di arbitri relativamente "nuovi" o con "poca esperienza".
Se una volta c'era sudditanza nei confronti della Juve (e negli arbitri "vecchi" vedi col Bologna forse ce nè ancora un pochino) ora nella nuova generazione di arbitri ci sarà la sudditanza opposta.
Non mi sembra di dire eresie. :mbe:
D'accordississimo... forse ho dimenticato di specificare che parlavo di arbitri relativamente "nuovi" o con "poca esperienza".
Se una volta c'era sudditanza nei confronti della Juve (e negli arbitri "vecchi" vedi col Bologna forse ce nè ancora un pochino) ora nella nuova generazione di arbitri ci sarà la sudditanza opposta.
Non mi sembra di dire eresie. :mbe:
Non sono eresie, ma speriamo che non sia così, un campionato senza sudditanza sarebbe un bel campionato.
Buondì a tutti !!! :)
Oggi grandi notizie...la cupola mafiosa sportiva ha confermato le 5 giornate di squalifica a Nedved. :O
Juventus: Nedved, la Caf conferma i cinque turni di squalifica
19:50 del 21 dicembre
La Commissione d'Appello Federale (Caf) ha respinto il reclamo della Juventus contro la squalifica di Pavel Nedved. Per il ceco restano quindi cinque i turni complessivi (tre se si sottraggono quelli che ha già scontato contro il Verona e il Bologna) di squalifica da scontare dopo l'espulsione ricevuta a Marassi contro il Genoa.
Quante ne ha prese Totti di giornate ? Lucarelli invece ?
Oggi grandi notizie...la cupola mafiosa sportiva ha confermato le 5 giornate di squalifica a Nedved. :O
La Commissione d'Appello Federale (Caf) ha respinto il reclamo della Juventus contro la squalifica di Pavel Nedved. Per il ceco restano quindi cinque i turni complessivi (tre se si sottraggono quelli che ha già scontato contro il Verona e il Bologna) di squalifica da scontare dopo l'espulsione ricevuta a Marassi contro il Genoa.
Non mi vorrai dire che ora fa comodo guardare agli altri.... :O
Dai prendetevi queste 5 giornate... almeno si riposa. ;)
fingolfin77
22-12-2006, 08:57
beh... speriamo veramente che non si arrivi all'opposto di quello che succedeva 1 o 2 anni fa...
Comunque non mi voglio affatto lamentare di presunti GOBBLOTTI contro di noi... e non voglio neanche pensare che ci siano.
FORZA JUVE :D
Blindman
22-12-2006, 09:00
Ampiamente previsto.........voltiamo pagina
Guten Morgen :O
davide66
22-12-2006, 09:04
beh... speriamo veramente che non si arrivi all'opposto di quello che succedeva 1 o 2 anni fa...
Comunque non mi voglio affatto lamentare di presunti GOBBLOTTI contro di noi... e non voglio neanche pensare che ci siano.
FORZA JUVE :D
Da quotare totalmente.
Buongiorno a tutti :coffee:
jimmywarsall
22-12-2006, 09:08
Non sono eresie, ma speriamo che non sia così, un campionato senza sudditanza sarebbe un bel campionato.
Non chiediamo di meglio ;)
Non mi vorrai dire che ora fa comodo guardare agli altri.... :O
Dai prendetevi queste 5 giornate... almeno si riposa. ;)
:sob:
:nono:
MichellePayne
22-12-2006, 09:32
Buongiorno a tutti, Belli e Brutti :O :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.