View Full Version : Juventus Clan HWU - 2006/2007 - A tutta B! (e ignominia fu...)
Dietro front Juve. Se rinuncia al Tar resta in B a zero punti
La Juve medita un passo indietro. Il primo settembre la sezione terza-ter del Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, potrebbe non dover esaminere le cinquanta pagine di ricorso depositate venerdi dai legali bianconeri. L''udienza tanto attesa dalla societa'' piemontese potrebbe saltare proprio per una precisa scelta della Juve. Il ricorso Tar, infatti, si e'' reso necessario a seguito dell''impossibilita di conciliazione fra il Coni e il club bianconero. L''ipotesi delle ultime ore, tuttavia, e'' quella di un arbitrato straordinario di fronte al Coni: la Juve rinuncerebbe a chiamare in causa tribunali non sportivi ma in cambio non otterrebbe la tanto desiderata serie A, ma la B senza alcuna penalizzazione.
Il presidente Petrucci attende una chiamata di Cobolli Gigli. L''uomo nuovo del corso bianconero e'' pronto a fare dietro front, ma non prima di aver ottenuto il via libera da il resto della societa''. Ma non sara'' facile far digerire a milioni di tifosi questo improvviso cambio di rotta anche se durante il processo di primo grado fu proprio l''avvocato Zaccone a dichiarare: "La B con penalizzazione ci sta bene". I tempi del braccio di ferro, dunque, potrebbero volgere al termine. Meglio usare la diplomazia nel caso in cui ci fosse il via libera a una seconda mediazione.
Intanto la Juve continua a pensare al futuro. Un futuro di cui presto potrebbe non fare piu'' parte Cobolli Gigli. Alla famiglia Agnelli, infatti, sembra non siano piaciuti i tentennamenti del presidente e dell''amministratore delegato del club Blanc. Spunta pertanto l''ipotesi di cedere la societa'' e di realizzare un azionariato popolare con Andrea Agnelli, figlio di Umberto, nel ruolo di presidente.
fonte http://it.sports.yahoo.com/27082006/4/dietro-front-juve-se-rinuncia-tar-resta-in-b-zero.html
Non sò più che pensare, sempre peggio, e adesso anche 3zegol se ne và al manchester ....
:doh: :doh: Vogliamo una pena equa per tutti, altro che B...
Io penso che alla fine sia la cosa migliore:intendiamoci la juve ha sbagliato ed è giusto che paghi;sono le altre sentenze di calciopoli che non son congrue alla situazione (ma come si fa il milan dal serie b a farlo giocare addirittura in champion? come si fa a carraro dare prima 5 anni di inibizione e poi fargli pagare solo una multa? come si fa ad inibire galliani mentre lui va a trattare con braida per ronaldo?) tanto per citare solo alcuni casi...
beppecomo
27-08-2006, 16:18
Io penso che alla fine sia la cosa migliore:intendiamoci la juve ha sbagliato ed è giusto che paghi;sono le altre sentenze di calciopoli che non son congrue alla situazione (ma come si fa il milan dal serie b a farlo giocare addirittura in champion? come si fa a carraro dare prima 5 anni di inibizione e poi fargli pagare solo una multa? come si fa ad inibire galliani mentre lui va a trattare con braida per ronaldo?) tanto per citare solo alcuni casi...
come fa il milan a giocare la Champions?
Allora..... Chi e' il proprietario del Bilan?.....> Mr.B...che a sua volta e' proprietario di Mediaset......Il cui presidente e' Mr.B Jr.....Mediaset detiene i diritti per il calcio in chiaro....quindi......
Se ti ricordi il figlio del berlusca era partito alla carica per rivedere al ribasso il contratto dei diritti televisivi quando ancora la corte federale non si era espressa e 3 squadre su 4 erano formalmente in B con il Bilan a meta classifica....
davide66
27-08-2006, 16:19
Già e poi a me quello scudetto regalato ai perdenti sul campo brucia (speriamo gli lasci il segno sulla pelle :D:D ).......
come fa il milan a giocare la Champions?
Allora..... Chi e' il proprietario del Bilan?.....> Mr.B...che a sua volta e' proprietario di Mediaset......Il cui presidente e' Mr.B Jr.....Mediaset detiene i diritti per il calcio in chiaro....quindi......
Se ti ricordi il figlio del berlusca era partito alla carica per rivedere al ribasso il contratto dei diritti televisivi quando ancora la corte federale non si era espressa e 3 squadre su 4 erano formalmente in B con il Bilan a meta classifica....
:rolleyes:
beppecomo
27-08-2006, 16:20
:rolleyes:
Purtroppo sono fatti...... ho gia detto e ripetuto che il milan si e' salvato solo perche ha dietro poteri forti.....
svarionman
27-08-2006, 16:23
Quand'è che la smettiamo di fare figure di merda e iniziamo a pensare seriamente al calcio giocato? :rolleyes:
beppecomo
27-08-2006, 16:23
Già e poi a me quello scudetto regalato ai perdenti sul campo brucia (speriamo gli lasci il segno sulla pelle :D:D ).......
il discorso dello scudetto e' una conseguenza delle malefatte della vostra dirigenza....quindi NON prendetevela con gli interisti...ma sodomizzate moggi e giraudo.
Nessuno mette in discussione che la giuve aveva la squadra piu forte e che con molta probabilita' avrebbe vinto comunque...pero' sta di fatto che la vostra dirigenza ( e sto parlando dell'amministratore delegato e del direttore generale......non ddel giardiniere Meani.... :D :D :D :D ) ha agito al di fuori delle regole ( che poi non siano gli unici e' un altro paio di maniche ... ma mi pare chiaro che qualcuno DOVEVA fare da capro espiatorio )
OT
ma calciopoli non significa mondo del calcio?
che centra con il calcio?
lo dovevano chiamare in un'altro modo(che non è moggiopoli)!
ciao
Lo ripeto (continuando il post di prima)la juve deve stare in b,il massimo che possiamo pretendere sono i punti che devono essere tolti come "premio" per il fatto di aver cambiato pagina a livello societario;non capisco poi perchè è stato tolto lo scudetto di quest'anno quando le telefonate sospette riguardavono la stagione precedente;ultimo (e non mi stancherò mai di ripeterlo) se galliani è inibito DEVE STARE A CASA!!
il discorso dello scudetto e' una conseguenza delle malefatte della vostra dirigenza....quindi NON prendetevela con gli interisti...ma sodomizzate moggi e giraudo.
Nessuno mette in discussione che la giuve aveva la squadra piu forte e che con molta probabilita' avrebbe vinto comunque...pero' sta di fatto che la vostra dirigenza ( e sto parlando dell'amministratore delegato e del direttore generale......non ddel giardiniere Meani.... :D :D :D :D ) ha agito al di fuori delle regole ( che poi non siano gli unici e' un altro paio di maniche ... ma mi pare chiaro che qualcuno DOVEVA fare da capro espiatorio )
Giusto ma lo scudetto andava solo revocato,non riassegnato...solo che moratti è andato a piangere dal suo amico guido rossi e così :fiufiu:
davide66
27-08-2006, 16:31
Le malefatte della dirigenza le ho sempre condannate ma non essendoci (parole della Corte) illeciti lo scudetto non era da toccare e ripeto che, anche se tu sei uno veramente in gamba, avreste fatto più bella figura a rifiutarlo perchè non meritato.
beppecomo
27-08-2006, 16:32
Giusto ma lo scudetto andava solo revocato,non riassegnato...solo che moratti è andato a piangere dal suo amico guido rossi e così :fiufiu:
Questo non penso proprio....l'uascita di Moratti e' conseguente solo a quella fatta da Mr.B che pretendeva non 1 ma gli ultimi 2 scudetti della giuve :eek:
Sentitosi preso per il :ciapet: Moratti ha alzato la voce e solo a quel punto e' venuta fuori una campagna mediatica tale da far vacillare guido rossi....
davide66
27-08-2006, 16:33
Questo non penso proprio....l'uascita di Moratti e' conseguente solo a quella fatta da Mr.B che pretendeva non 1 ma gli ultimi 2 scudetti della giuve :eek:
Sentitosi preso per il :ciapet: Moratti ha alzato la voce e solo a quel punto e' venuta fuori una campagna mediatica tale da far vacillare guido rossi....
Ma B. vorrebbe anche i mondiali del 1970 :D:D:D:D
beppecomo
27-08-2006, 16:35
Le malefatte della dirigenza le ho sempre condannate ma non essendoci (parole della Corte) illeciti lo scudetto non era da toccare e ripeto che, anche se tu sei uno veramente in gamba, avreste fatto più bella figura a rifiutarlo perchè non meritato.
Ti ripeto...NON tutti gli interisti sono contenti di questo scudetto.... Per quanto riguarda l'illecito ( o il presunto illecito ) , basta soltanto il TENTATIVO per far scattare le sanzioni ( ragione per cui e' innammissibile il " proscioglimento " del Bilan.... )
Hyperion
27-08-2006, 16:35
La Juve medita un passo indietro. Il primo settembre la sezione terza-ter del Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, potrebbe non dover esaminere le cinquanta pagine di ricorso depositate venerdi dai legali bianconeri. L''udienza tanto attesa dalla societa'' piemontese potrebbe saltare proprio per una precisa scelta della Juve. Il ricorso Tar, infatti, si e'' reso necessario a seguito dell''impossibilita di conciliazione fra il Coni e il club bianconero. L''ipotesi delle ultime ore, tuttavia, e'' quella di un arbitrato straordinario di fronte al Coni: la Juve rinuncerebbe a chiamare in causa tribunali non sportivi ma in cambio non otterrebbe la tanto desiderata serie A, ma la B senza alcuna penalizzazione.
Il presidente Petrucci attende una chiamata di Cobolli Gigli. L''uomo nuovo del corso bianconero e'' pronto a fare dietro front, ma non prima di aver ottenuto il via libera da il resto della societa''. Ma non sara'' facile far digerire a milioni di tifosi questo improvviso cambio di rotta anche se durante il processo di primo grado fu proprio l''avvocato Zaccone a dichiarare: "La B con penalizzazione ci sta bene". I tempi del braccio di ferro, dunque, potrebbero volgere al termine. Meglio usare la diplomazia nel caso in cui ci fosse il via libera a una seconda mediazione.
Intanto la Juve continua a pensare al futuro. Un futuro di cui presto potrebbe non fare piu'' parte Cobolli Gigli. Alla famiglia Agnelli, infatti, sembra non siano piaciuti i tentennamenti del presidente e dell''amministratore delegato del club Blanc. Spunta pertanto l''ipotesi di cedere la societa'' e di realizzare un azionariato popolare con Andrea Agnelli, figlio di Umberto, nel ruolo di presidente.
fonte http://it.sports.yahoo.com/27082006/4/dietro-front-juve-se-rinuncia-tar-resta-in-b-zero.html
Non sò più che pensare, sempre peggio, e adesso anche 3zegol se ne và al manchester ....
Ennesima dimostrazione di disinformazione.
E basta!!
:doh:
Ciao!!
beppecomo
27-08-2006, 16:36
Ma B. vorrebbe anche i mondiali del 1970 :D:D:D:D
E anche la coppa campioni vinta dal Marsiglia....ma ti ricordi che putiferio hannnoscatenato lui e Galliani dopo le rivelazioni di quell'ex marsigliese?...( a tal punto che l'UEFA dovette aprire un indagine, conclusasi poi con un nulla di fatto.... :rolleyes: )
Mr B predica male e razzola male.....
beppecomo
27-08-2006, 16:39
Chiaramente :doh:
Be sono i fatti.....riportati dai giornali.....dopo le sentenze di primo gradi il signorino piersilvio voleva rinegoziare il contratto stipulato un anno prima....
Hyperion
27-08-2006, 16:40
Per quanto riguarda l'illecito ( o il presunto illecito ) , basta soltanto il TENTATIVO per far scattare le sanzioni ( ragione per cui e' innammissibile il " proscioglimento " del Bilan.... )
Appunto.
Occorrono prove per determinare il TENTATIVO di illecito (indipendemente se questo è stato poi consumato sul campo).
Ma qui siamo un passo indietro, siamo alle IPOTESI di un TENTATIVO di illecito, senza uno straccio di prova.
:)
Ciao!!
davide66
27-08-2006, 16:41
Appunto.
Occorrono prove per determinare il TENTATIVO di illecito (indipendemente se questo è stato poi consumato sul campo).
Ma qui siamo un passo indietro, siamo alle IPOTESI di un TENTATIVO di illecito, senza uno straccio di prova.
Ciao!!
.
basta soltanto il TENTATIVO per far scattare le sanzioni
Bene ma della vicenda passaporti falsi con recoba... :doh:
beppecomo
27-08-2006, 16:42
Appunto.
Ciao!!
Anche se sono state acquisite in maniera poco lecita, ci sono delle intercettazioni telefoniche che " parlano chiaro ".....certo che se si vuole farle passare per telefonate scherzose tra amici di infanzia....
Comunque sia , rimango dell'idea che la giuve era la piu forte e che non aveva bisogno di nessun aiuto....
beppecomo
27-08-2006, 16:46
allora chiariamo una volta per tutte la vicennda passaporti ( per quanto riguarda l'inter almeno.... )
Recoba e oriali HANNO pagato sia per la giustizia ordinaria e sia per quella sportiva ( 2 milioni di ammenta alla societa'....7 mwesi di squalifica al giocatore , Oriali inibito per ....non me lo ricordo piu )
Non c'e stato NESSUN tentativo di comprare partite o addomesticare gli arbitri....
Recoba cosi come DIDA , Cafu, e altri...paga ( senza colpe aggiungo ) in prima persona tutte quelle manovre fatte dai procuratori che pur di piazzare un sudamericano in italia, facevano saltar fuori parenti italiani di 20esima generazione.
beppecomo
27-08-2006, 16:49
Se vogliamo essere pignoli allora, piu' che con lo scandalo passaporti, punterei il dito sui famosi ROLEX ( e quell'anno la roma vinse lo scudetto )....questo si e' un tentativo di corruzione....
davide66
27-08-2006, 16:50
Se vogliamo essere pignoli allora, piu' che con lo scandalo passaporti, punterei il dito sui famosi ROLEX ( e quell'anno la roma vinse lo scudetto )....questo si e' un tentativo di corruzione....
Volete anche quello scudetto ??? :rotfl:
va bene ma spiegami allora perchè è stato levato l'ultimo scudetto quando le intercettazioni riguardavano la stagione scorsa? non lo capisco
beppecomo
27-08-2006, 16:51
va bene ma spiegami allora perchè è stato levato l'ultimo scudetto quando le intercettazioni riguardavano la stagione scorsa? non lo capisco
Questo onestamente non lo capisco neanche io.....e comunque non vado fiero di questo scudetto.
Questo onestamente non lo capisco neanche io.....e comunque non vado fiero di questo scudetto.
Beh per lo meno si può parlarne sportivamente.
vado
ciao
beppecomo
27-08-2006, 16:54
Beh per lo meno si può parlarne sportivamente.
vado ciao
ciao... ;)
Hyperion
27-08-2006, 17:12
Anche se sono state acquisite in maniera poco lecita, ci sono delle intercettazioni telefoniche che " parlano chiaro ".....certo che se si vuole farle passare per telefonate scherzose tra amici di infanzia....
Comunque sia , rimango dell'idea che la giuve era la piu forte e che non aveva bisogno di nessun aiuto....
Ci sono delle intercettazioni che parlano chiaro: esistevano colloqui che professionalmente non avrebbero dovuto esserci tra persone che lavoravano nello stesso ambiente.
Colloqui che erano all'ordine del giorno, tra taaaaaaante persone, non solo quelle intercettate (lecitamente, non illecitamente, altrimenti il processo nemmeno ci sarebbe stato; l'avverbio giusto è: parzialemente), come espressamente dichiarato dai diretti interessati.
Altresì esistevano incontri diretti tra queste persone, come ad esempio galliani e mister b con pieri, o bergamo con facchetti, e non credo che fossero incontri scherzosi tra amici di infanzia nemmeno quelli.
Era un malcostume generalizzato, dove uno con le mani in pasta ovunque come moggi ci sguazzava perfettamente; era forse il peggiore, di sicuro non l'unico.
E come tale sarei enormemente dispiaciuto che si sia gli unici a pagare, senza per altro aver determinato niente sul campo, una cupola mafiosa senza mura nè fondamenta (perchè oltre a moggi non ha pagato nessun altro, e allora chi cazz comandava?), con un processo farsa (un processo che inizia con le richieste di condanna, senza possibilità do portare testimoni) senza coerenza (perchè moggi che confronta la sua lista di arbitri con bergamo compie un illecito -un po' come se io confrontassi la mia formazione con quella di lippi, e qualcuno pensasse che io facessi la formazione della nazionale ai mondiali...- mentre della valle che fa una proposta da bandito a lotito si merita un buffetto, o un puglisi che viene mandato a fare il guardialinee al milan come risarcimento danni della partita di siena vale la cl?).
Io spero che si vada fino in fondo al tar.
Poi alla fine si tireranno i conti.
Ciao!!
allora chiariamo una volta per tutte la vicennda passaporti
una volta per tutte? :eek: illuso :asd:
qui certi personaggi te la reciteranno a mo' di cantilena finchè campano, non avendo altro a cui appigliarsi :)
Be sono i fatti.....riportati dai giornali.....dopo le sentenze di primo gradi il signorino piersilvio voleva rinegoziare il contratto stipulato un anno prima....
No vabbe non mi riferivo a quello :D
Fa niente cmq
fingolfin77
27-08-2006, 18:23
ho letto una cosa circa una serie B senza penalizzazione che potrebbe far desistere la juve da fare il ricorso al tar...
mi auguro sia vero... teniamoci sta benedetta B senza troppe storie, sennò non la finiremo mai e non ci scrolleremo mai di dosso sta cosa di calciopoli, anche se alla fine non eravamo gli unici ad essere implicati...
bene te la richiarisco io ... ;)
... sta panzana dei passaporti dell'Inter è ora di chiarirla definitivamente tanto per nn creari FALSI POVERONI alzati solo per fare un pò di confusione ...
Sta agli atti : Recoba ( e Oriali ) hanno patteggiato per una PATENTE FALSA e nn un passaporto cosa cmq esecrabile ... ma la parte più interessante dal punto di vista sportivo qual'è ? è che l'Inter avrebbe in qualche maniera "imbrogliato" se solo avesse fatto giocare Recoba una , dico una sola partita da comunitario ... ciò che invece nn è mai avvenuto ... per cui ripeto è facile soprattutto in questo caso millantare panzanate solo per distogliere l'attenzione da se stesso e pompare l'opinione pubblica , in questo caso disinformandola !
ciao a tutti
... sta panzana dei passaporti dell'Inter è ora di chiarirla definitivamente tanto per nn creari FALSI POVERONI alzati solo per fare un pò di confusione ...
Sta agli atti : Recoba ( e Oriali ) hanno patteggiato per una PATENTE FALSA e nn un passaporto cosa cmq esecrabile ... ma la parte più interessante dal punto di vista sportivo qual'è ? è che l'Inter avrebbe in qualche maniera "imbrogliato" se solo avesse fatto giocare Recoba una , dico una sola partita da comunitario ... ciò che invece nn è mai avvenuto ... per cui ripeto è facile soprattutto in questo caso millantare panzanate solo per distogliere l'attenzione da se stesso e pompare l'opinione pubblica , in questo caso disinformandola !
ciao a tutti
illuso anche te ;)
fingolfin77
27-08-2006, 18:33
si può vedere la partita di stasera in streaming su qualche sito???
Jollyroger87
27-08-2006, 18:34
a quanto pare no.....puoi seguire la telecronaca sul sito della juve, o guardare ogni tanto su livescore.....però, non comprare i diritti TV di Napoli - Juve..... :muro:
AtuttaBIRRA!
27-08-2006, 18:35
bohhhh....andrò di livescore
io ci tengo a sta partita, anzi a sta coppa
Hyperion
27-08-2006, 18:37
ciao a tutti
See see... tutte fregnacce...
La verità sui passaporti falsi è questa: moratti aveva prenotato un viaggio a sharm el sheik, e non ha aveva il passaporto, così che si è fatto stampare un fac simile dal computer, in 2 copie, ed ecco i passaporti falsi...
:O
Ciao!!
See see... tutte fregnacce...
La verità sui passaporti falsi è questa: moratti aveva prenotato un viaggio a sharm el sheik, e non ha aveva il passaporto, così che si è fatto stampare un fac simile dal computer, in 2 copie, ed ecco i passaporti falsi...
Ciao!!
be allora se c'è riuscito lui partiamo pure noi no ? ;)
Jollyroger87
27-08-2006, 18:49
Diciamo che la percentuale delle gnocche e' elevata rispetto alla popolazione femminile totale ( alla fine sono poco meno di 8 milioni tra uomini e donne ) :sbav: :sbav:
Un consiglio....evita quelle di lugano perche se la menano peggio delle italiane...invece quelle della svizzera interna sembra che siano molto aperte.....di mentalita' intendo. :D :D :D
Comunque da giovani sono delle fighe della madonna, poi con l'andare degli anni ci sono quelle che diventano dei barilotti,,,altre invece che rimangono delle bellissime signore ( ci sono certe quarantenni.... :oink: )
Beh, se quella della svizzera interna hanno mentalità molto aperta va bene. :D Di quelle che se la menano, ho già la città piena, e tenuto conto che il sottoscritto con queste ragazze, è come Van Zlatan sotto porta :asd: è meglio puntare ad altri obiettivi :D Quelle che se la menano non le sopporto :doh: ho la classe piena, città piena, regione piena :doh:
Molto belli i grigioni (oltre alle ragazze si guarda anche il posto :asd: ), peccato che le case costino un mega fottìo :muro: Quando vincerò al SuperEnalotto, ci farò un pensierino :stordita: :cry:
Per dover di cronaca, i rolex furono regalati nel natale 1999 (DS Lucchesi e non Baldini, altro errore che molti commettono), mentre la Roma vinse lo scudetto nel 2001.
Ne ero sicuro. :mano:
ronaldovieri
27-08-2006, 18:57
:cool:
Jollyroger87
27-08-2006, 18:58
:cool:
Hai fuso la macchina facendo caroselli e sei tornato solo adesso? :fuck: ti sta bene! :fuck:
:sofico: :cry: :D :muro: :stordita: :help:
ronaldovieri
27-08-2006, 19:00
Hai fuso la macchina facendo caroselli e sei tornato solo adesso? :fuck: ti sta bene! :fuck:
:sofico: :cry: :D :muro: :stordita: :help:
:mbe: :mbe: che fai sfotti :ciapet: :ciapet:
Jollyroger87
27-08-2006, 19:02
assolutamente no :O
davide66
27-08-2006, 19:02
:spam:
ronaldovieri
27-08-2006, 19:03
assolutamente no :O
il 31 non avremo pietà :mad:
davide66
27-08-2006, 19:11
Juventus1897.it
La sapete l'ultima? La Gazzetta difende i tifosi della Juve!
Questa è la parte conclusiva dell'editoriale del direttore della Gazzetta dello Sport, Carlo Verdelli, dal titolo 'E lo scandalo non c'è più' (edizione del 26 agosto, pagina 2): "[...] Molti lettori ci scrivono arrabbiatissimi. Sono convinti che la Gazzetta abbia condotto una specie di campagna contro la società bianconera (e in favore dell'Inter [...]), ci accusano di 'terrorismo giornalistico', ci promettono punizioni esemplari [...]. La cosa paradossale è che questo giornale ha lavorato e continua a lavorare proprio in difesa del loro onore". Grazie per avercelo detto Diretto', chissà per quale motivo noi eravamo convinti del contrario.
:sbonk:
Hyperion
27-08-2006, 19:16
Calcio: Arezzo, presi Croce e Volpato
AREZZO - L'Arezzo ha messo a segno un doppio colpo di mercato. La societa' toscana ha prelevato dal Pescara il centrocampista Daniele Croce, mentre dalla Juventus arriva l'attaccante Ray Volpato. (Agr)
Ciao!!
AtuttaBIRRA!
27-08-2006, 19:58
AREZZO - L'Arezzo ha messo a segno un doppio colpo di mercato. La societa' toscana ha prelevato dal Pescara il centrocampista Daniele Croce, mentre dalla Juventus arriva l'attaccante Ray Volpato. (Agr)
Ciao!!
prestito vero?
Ciao!!
:doh:
Gianni1482
27-08-2006, 20:01
Juventus1897.it
La sapete l'ultima? La Gazzetta difende i tifosi della Juve!
Questa è la parte conclusiva dell'editoriale del direttore della Gazzetta dello Sport, Carlo Verdelli, dal titolo 'E lo scandalo non c'è più' (edizione del 26 agosto, pagina 2): "[...] Molti lettori ci scrivono arrabbiatissimi. Sono convinti che la Gazzetta abbia condotto una specie di campagna contro la società bianconera (e in favore dell'Inter [...]), ci accusano di 'terrorismo giornalistico', ci promettono punizioni esemplari [...]. La cosa paradossale è che questo giornale ha lavorato e continua a lavorare proprio in difesa del loro onore". Grazie per avercelo detto Diretto', chissà per quale motivo noi eravamo convinti del contrario.
ahahah e ora credono che siam tanto imbecilli da credergli? :rolleyes:
Gianni1482
27-08-2006, 20:03
il 31 non avremo pietà :mad:
ehehehe bella questa :D
Gianni1482
27-08-2006, 20:04
Intanto siam ancora 0-0
Ciao!!
prelavato in prestito o definitivo?
Hyperion
27-08-2006, 20:13
Ragazzi non lo so, ho solo riportato una notizia.
Suppongo sia in prestito (vendere un giovane promettente è da idioti).
Ciao!!
forse è stata una precisa tattica della società. evitare la conciliazione con Rossi per avere le briciole e minacciare il TAR in modo da ottenere una conciliazione vera con abbassamento concreto dei punti di penalità. alla fine sarebbe una soluzione per me auspicabile, ormai abbiamo venduto parecchia gente e tornare in A con una penalizzazione forte non servirebbe a molto, solo i diritti tv, per il resto sarebbe una stagione con salvezza come obiettivo finale...
se quantepasticchepigli se ne va mi sta benissimo, per quanto riguarda l'azionariato popolare non so, non ho un'idea precisa di cosa cambierebbe per noi.
non scherziamo eh! :mad:
Ragazzi non lo so, ho solo riportato una notizia.
Suppongo sia in prestito (vendere un giovane promettente è da idioti).
tra poche stagioni dovrebbe esserci l'obbligo di avere tot tesserati provenienti dalle giovanili o sbaglio? a questo punto non puoi cedere i giovani in continuazione, prima o poi ti serviranno obbligatoriamente
per me è prestito...
tra poche stagioni dovrebbe esserci l'obbligo di avere tot tesserati provenienti dalle giovanili o sbaglio? a questo punto non puoi cedere i giovani in continuazione, prima o poi ti serviranno obbligatoriamente
per me è prestito...
Io sapevo che entrava in vigore quest'anno in CL: minimo cinque iscritti nella lista provenienti dal vivaio.
Gianni1482
27-08-2006, 20:26
beh prima sparan grosso e poi si accontentano della B ah però!!!
LuPellox85
27-08-2006, 20:35
27' 0-1 Chiellini
livescore ancora segna 0-0
AtuttaBIRRA!
27-08-2006, 20:36
27' 0-1 Chiellini
vai Giorgione! :D
AtuttaBIRRA!
27-08-2006, 20:37
beh prima sparan grosso e poi si accontentano della B ah però!!!
la b senza penalizzazioni sarebbe un lusso però eh! ;)
io sono TROPPO avanti! :O
:D
livescore è una chiavica
di solito i servizi di quel tipo si aggiornano da soli, il livescore del sito Juve ti dice "Aggiornare frequentemente la pagina"
eh beh :D
comunque ora il gol è riportato
Io sapevo che entrava in vigore quest'anno in CL: minimo cinque iscritti nella lista provenienti dal vivaio.
ah ecco
presumo che Milan e Inter siano adeguati, la Juve al momento non so se ne ha 5 con le cessioni di cui si parlava prima
AtuttaBIRRA!
27-08-2006, 20:47
39' 1-1 Bucchi
azz :muro:
ah ecco
presumo che Milan e Inter siano adeguati, la Juve al momento non so se ne ha 5 con le cessioni di cui si parlava prima
Mah, così a spanne il Milan credo di no.
Mi sembra che ce ne manchi almeno uno (Oddo?).
X-ICEMAN
27-08-2006, 21:19
domanda da niubbo ( visto che la coppa mancini nelle fasi iniziali non l'ho mai seguita ) ma c'è andata e ritorno e relativi gol fuori casa che valgon doppio, oppure partita secca con supplementari e rigori ?
domanda da niubbo ( visto che la coppa mancini nelle fasi iniziali non l'ho mai seguita ) ma c'è andata e ritorno oppure partita secca con supplementari e rigori ?
La seconda che hai detto
vincenzonapoli
27-08-2006, 21:22
Vi garantisco che questi fanno proprio ridere.
Vi garantisco che questi fanno proprio ridere.
Chi "questi"? :fagiano:
X-ICEMAN
27-08-2006, 21:24
La seconda che hai detto
cool :D cosi tra poco possiamo concentrarci su un solo obiettivo per la stagione :D
vincenzonapoli
27-08-2006, 21:26
Chi "questi"? :fagiano:
I giocatori della Juve
Si ma non è giusto...non posso nemmeno vedere la sconfitta contro il Napoli... :(
I giocatori della Juve
Ah, bene! :D
sospesa/interrotta la partita per lancio di oggetti mentre Nedved stava per battere un angolo
LuPellox85
27-08-2006, 21:28
sospesa la partita per lancio di oggetti mentre Nedved stava per battere un angolo
chi lanciava?
X-ICEMAN
27-08-2006, 21:29
sospesa la partita per lancio di oggetti mentre Nedved stava per battere un angolo
GOMBLODDO per assegnarcela a tavolino ? ( ogni riferimento a qualunque squadra recentemente vincitrice di trofei assegnati a tavolino è puramente casuale )
edit.. peccato :D un pò di riposo magari sarebbe stato utile
vincenzonapoli
27-08-2006, 21:31
Non si può soffrire in questo modo con una squadretta che viene dalla serie C e che ha l'allenatore più scarso del mondo
Squadretta che, a detta di tutti i tecnici della B, è destinata a fare un campionato a sé.
vincenzonapoli
27-08-2006, 21:39
L'ho visto già molte volte per questo dico che è una squadretta.
Intanto Del Piero gol e che goal
LuPellox85
27-08-2006, 21:40
Del Piero 2-2
entrato Del Pippa :O
Si è visto! :O
2-2 Del Piero
vincenzonapoli
27-08-2006, 21:40
Un attimo di disattenzione e il campione del Mondo ti punisce :D
ma dai tanto usciamo subito dalla coppa Italia...
siamo una squadra di pipponi, altro che serie A con penalità :O
AtuttaBIRRA!
27-08-2006, 21:41
:ave:
josimar75
27-08-2006, 21:41
Se sei un intenditore di calcio non diresti squadretta...è una squadra con ottimi giocatori che si conoscono oramai a memoria.
PS: in serie C ci è finita per colpa di un presidente imbecille.
I declassamenti possono capitare a tutti....Juventus docet.
Il Napoli ha la terza piazza d'Italia come pubblico.
Ora e per sempre FORZA NAPOLI.
Che vinca il migliore.
PS: ha appena pareggiato Del Piero :(
Alla radio narrano di clamorose disattenzioni difensive plurime... :O
dsfjhsdfgjafaef
27-08-2006, 21:46
Alessandro Del Piero :ave: :ave: :ave:
vincenzonapoli
27-08-2006, 21:46
Guarda non ho niente contro il Napoli, ma mi domando da 2 anni a questa parte come sia possibile affidare una squadra che vuole rinascere ad un ciuccio come Reja. Non riesco a capacitarmene.
josimar75
27-08-2006, 21:51
Infatti, anche a me non piace Reja, ma la squadra si e comunque sta dimostrando che una grande può risorgere con le sue forze.
Quindi "squadretta" è un appellativo poco indicato :D
Comunque niente di personale e che vinca il migliore. :winner:
vincenzonapoli
27-08-2006, 21:51
Comunque a parte le disquisizioni sulla forza del Napoli, la verità di stasera è che la Juve ha trovato 2 goals, mentre il Napoli ha giocato, ha cercato la vittoria, ha costruito col gioco i suoi goals.
Alla radio narrano di clamorose disattenzioni difensive plurime... :O
Anticaglie non è in campo però :boh:
Comunque a parte le disquisizioni sulla forza del Napoli, la verità di stasera è che la Juve ha trovato 2 goals, mentre il Napoli ha giocato, ha cercato la vittoria, ha costruito col gioco i suoi goals.
Nel calcio contano molto le motivazioni, evidentemente alcuni giocatori della Juve non le hanno ancora trovate.
Ogni partita, specie in trasferta, sarà una battaglia.
Se si illudono che basti portare un nome per vincere, la A la vedranno con il cannocchiale. Per questo non sono d'accordo di tenere gente demotivata (Camoranesi, Trezeguet, etc...).
dsfjhsdfgjafaef
27-08-2006, 21:59
Anticaglie non è in campo però :boh:
c'è birindelli :O
Nel calcio contano molto le motivazioni, evidentemente alcuni giocatori della Juve non le hanno ancora trovate.
Ogni partita, specie in trasferta, sarà una battaglia.
holy words :ave:
(ma si usa anche da loro sta espressione?)
Se si illudono che basti portare un nome per vincere, la A la vedranno con il cannocchiale. Per questo non sono d'accordo di tenere gente demotivata (Camoranesi, Trezeguet, etc...).
Camoranesi di sicuro
Treze penso sia un po' scazzato ma almeno non ha pianto ogni giorno chiedendo il trasferimento
']c'è birindelli :O
Birindelli stasera faceva il centrale? perché vedendo la formazione noto che abbiamo Balzaretti e Chiellini in campo quindi presumo cerbiatto a destra e ciellino a sinistra. a sto punto in mezzo dovevano esserci gattacikovac e biru biru, ma lui di solito non fa il centrale
fica, sta a vedere che tocca rimpiangere lebrodaglie!!
Camoranesi espulso dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo (ammonizione subito, espulsione diretta in seguito).
CVD
josimar75
27-08-2006, 22:21
Camoranesi espulso
AtuttaBIRRA!
27-08-2006, 22:21
Camoranesi espulso dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo (ammonizione subito, espulsione diretta in seguito).
CVD
fuori dai maroni...subito anche!
che palle però dover commentare le partite con il livescore
espulso Camoranesi, bigul :rolleyes:
vincenzonapoli
27-08-2006, 22:24
Che disastro mamma mia.
X-ICEMAN
27-08-2006, 22:26
ma non si riesce a scambiare camoranesi con una coppia di difensori giovani di medio livello ? in fondo è un campione del mondo :D
josimar75
27-08-2006, 22:29
espulso grava
mamma mia che partita
da vederla in tv piuttosto che per radio
Fuori anche Grava, entrambe le squadre in 10!
ronaldovieri
27-08-2006, 22:29
eh no cosi fai il suo gioco
fuori rosa senza stipendio
presumo che dopo l'ennesima dimostrazione di quanto sia pirla prendano in considerazione l'idea di lasciarlo andare
peccato per la sua bigolaggine, ha degli ottimi numeri... ma ormai può levarsi dalle palle per direttissima
ma non si riesce a scambiare camoranesi con una coppia di difensori giovani di medio livello ? in fondo è un campione del mondo :D
Potremmo darlo all'inter!! :D :D :D
ilprincipe78
27-08-2006, 22:33
Camoranesi non è un giocatore da Juve, via come Ibra!
120' 2-3 Del Piero
Entra Del Pippa
:asd:
josimar75
27-08-2006, 22:34
:cry:
ilprincipe78
Del Piero!!!!!!!!!!!!! GOOOOOOOOOOOOL!
fingolfin77
120' 2-3 Del Piero
graaaaaaaaaaandeeeeeeee capitaaaanooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
TTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOO!!!!!!
Jollyroger87
27-08-2006, 22:35
Ho appena visto le azioni alla rai :eek: Bello il gol di Del Piero :ave:
fingolfin77
Del Piero = Legenda
vincenzonapoli
Che difesa di merda
Pareggio del Napoli!!!!!!!!!!!!!!!
Del Piero = Legenda
Io farei anche Sommario... anzi Appendice... dei rigori! :cry:
josimar75
27-08-2006, 22:36
Il San Paolo in piedi ad applaudire il Napoli.
Beh, complimenti agli juventini, ma credo che il Napoli ha dimostrato di non essere una squadretta :D
ooops
gooooooooooooooooool cannavarooooooooooooooooo
AtuttaBIRRA!
27-08-2006, 22:37
io veramente non ho più parole x descrivere il capitano :ave:
edit: ma nemmeno per descrivere la nostra difesa :D
josimar75
27-08-2006, 22:37
poporoppoppoppooooooooo
josimar75
27-08-2006, 22:38
Concedetemene una sola......ma questa Rai di M***A perchè non caccia i soldi e ci fa vedere le partite in santa pace???????? :mad:
Sembra che l'arbitro avesse ancora l'orologio regalatogli da Sensi!!!! :D :D
ilprincipe78
27-08-2006, 22:39
E ora fuori ai rigori! :cry:
Jollyroger87
27-08-2006, 22:40
mamma mia che partita :cry:
Jollyroger87
27-08-2006, 22:41
ma chi è che ha fatto cappellate in difesa?
ilprincipe78
27-08-2006, 22:43
Su secondo gol Birindelli, sul primo bel gol del Napoli, almeno da quel che hanno fatto vedere su Rai2. Poi gran gol di Del Piero, il primo
Pare che Kovac e Biru abbiano fatto a gara, stasera (aiutati nel compito da un filtro di centrocampo assente) :asd:
Bravi però, immagino, anche gli avversari. ;)
Le comiche: Buffon batte il primo rigore e lo sbaglia... evidentemente la coppa Italia non interessa...
Buffon tira i rigori???? Azz... siamo messi proprio male!!!!!!!!!
vincenzonapoli
27-08-2006, 22:44
Buffon rigorista. O mamma mia che ci aspetta
Jollyroger87
27-08-2006, 22:45
Han fatto tirare il rigore a Buffon!?
certo che per prendere gol allo scadere del secondo tempo supplementare devi essere un babbione
Didier avrà da lavorare molto a quanto pare... pigliare 3 gol... no ragazzi no good.
Jollyroger87
e l'ha anche sbagliato!
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
X-ICEMAN
ma LOL magari voleva tirarlo sin dalla finale dei mondiali :D
Han fatto tirare il rigore a Buffon!?
sì, mentre a parare mettono Del Piero, è un esperimento!
120' 2-3 Del Piero
dicevi? :asd:
fingolfin77
27-08-2006, 22:46
ma ca77o!!! neanche alla radio si sente sta partita!!!????
ma LOL magari voleva tirarlo sin dalla finale dei mondiali :D
meno male che non lo ha fatto :asd:
Jollyroger87
27-08-2006, 22:47
parata di Buffon! ma non si capisce quanto cacchio sono! Alla radio si sente un bordello!
AtuttaBIRRA!
27-08-2006, 22:47
dicevi? :asd:
guarda che lui non esultava x la vittoria, esultava perchè lo hai chiamato del pippa
josimar75
27-08-2006, 22:48
3-2
traversa di De Zerbi, se segna la giuve ad oltranza (Del Pippa)
parata di Buffon! ma non si capisce quanto cacchio sono! Alla radio si sente un bordello!
3-2 dopo 4 rigori (2 errori Juve)
Sbaglia però anche P. Cannavaro... adesso la Juve deve pareggiare all'ultimo tentativo (Alex, che non sbaglia).
3-3 dopo i 5 turni.
Si va ad oltranza.
josimar75
ultimo rigore x napoli cannavaro traversa
Jollyroger87
se Del piero fa gol ristabiliamo la parità!
guarda che lui non esultava x la vittoria, esultava perchè lo hai chiamato del pippa
ma io lo chiamerò sempre e comunque così :D
si va ad oltranza
ma non si capisce quanto cacchio sono! Alla radio si sente un bordello!
ti rammento che questo è il clan Juventus, i commenti sui programmi radio che trasmettono orge di un numero imprecisato di persone falli da un'altra parte :nonsifa:
Delirio totale qui dentro, come sempre! :D
4-4 dopo il primo turno di oltranza.
LuPellox85
27-08-2006, 22:50
certo che buffon.. dai rigori mondiali ai rigori in preliminari di C.I. ... :D
balzaretti parato
juve eliminata
Jollyroger87
27-08-2006, 22:51
Il napoli passa :cry:
AtuttaBIRRA!
27-08-2006, 22:51
peccato :(
Ecc'allà! :asd:
Si ricomincia dall'ignominia! :D
fingolfin77
27-08-2006, 22:52
:( :( :(
Jollyroger87
Radio Kiss Kiss è di Napoli? mi sa che ho messo su quella, c'era il commentatore che quando segnava la juve piangeva, e quando segnava il Napoli gioiva :cry:
ronaldovieri
:fiufiu:
ilprincipe78
Vabbè, l'unica cosa che potevamo vincere quest'anno...
rimarremo in B... :cry:
josimar75
Si, Kiss Kiss è di napoli
fingolfin77
mi sa che gambe in spalla ci tocca sudare sangue quest'anno...
comunque grande capitano! e complimenti al Napoli.
Onore al Napoli! :O
Difesa della juve da radere al suolo e rifondare, oriundo da smerciare altrove, cobolli anzichè sparare cazzate a raffica provvedi!!! :doh:
ai rigori si sa che può andare a finire così, imparano a farsi rimontare a 5 millisecondi dal termine dell'incontro :rolleyes:
comunque non facciamone un dramma, l'unico obiettivo è tornare in A immediatamente il resto è contorno. la coppa Italia non mi interessava nemmeno quest'anno anche se poteva essere l'unica cosa da vincere. certo speravo si passasse, ma non è una sconfitta che fa male :)
piuttosto occhio a non prenderle in campionato dal Napoli...
fingolfin77
27-08-2006, 22:56
Difesa della juve da radere al suolo e rifondare, oriundo da smerciare altrove, cobolli anzichè sparare cazzate a raffica provvedi!!! :doh:
quoto in pieno!
Con le chiacchiere non si è mai fatto nulla!
Partiamo da questa B e pensiamo che sarà più dura di qualsiasi altro campionato scudettato...
mi pare di rivivere il dopo Platini... per 5 anni bui ce ne siamo stati nell'anonimato per poi tornare a vincere coppa italia e coppa uefa in un unico anno (1990) con una "squadretta" di giovani e Zoff in panchina...
Che cacchio chiedi la A se non puoi fare manco la B...
arriva Boumsong, ma è un punto di domanda per quanto mi riguarda
comunque non ho visto ancora partite, ma tenete conto che manca Emerson e questo vuol dire moltissimo per il reparto difensivo. poi beh, togli uno come Cannavaro, chiaro che si fatica...
Jollyroger87
27-08-2006, 22:58
Ma porca zozza, Kovac adesso mi fa le cappellate!?!? :muro: Era l'unico della difesa che si salvava! E menomale che non gioca " DIO E' CON ME" :cry:
ilprincipe78
27-08-2006, 22:58
ai rigori si sa che può andare a finire così, imparano a farsi rimontare a 5 millisecondi dal termine dell'incontro :rolleyes:
comunque non facciamone un dramma, l'unico obiettivo è tornare in A immediatamente il resto è contorno. la coppa Italia non mi interessava nemmeno quest'anno anche se poteva essere l'unica cosa da vincere. certo speravo si passasse, ma non è una sconfitta che fa male :)
piuttosto occhio a non prenderle in campionato dal Napoli...
Il problema è che con Cesena e Napoli non abbiamo fatto questi partitoni, anzi. Certo è calcio d'agosto, ma in ogni caso avremo dovuto asfaltarle entrambe, ed invece non ci siamo nemmeno qualificati.
Speriamo che almeno ora si rendano conto che la B non sarà una passeggiata.
quoto in pieno!
Partiamo da questa B e pensiamo che sarà più dura di qualsiasi altro campionato scudettato...
mi pare di rivivere il dopo Platini... per 5 anni bui ce ne siamo stati nell'anonimato per poi tornare a vincere coppa italia e coppa uefa in un unico anno (1990) con una "squadretta" di giovani e Zoff in panchina...
con la A senza penalizzazioni la nostra è una formazione che arriva tranquillamente in zona uefa, forse può anche competere per il quarto posto. partendo da un ipotetico -30 chiaro che ti puoi salvare e stop, non vai più in su della metà classifica...
comunque negli anni bui di fine 80 inizio 90 almeno non eravamo in B :D
fingolfin77
27-08-2006, 23:01
arriva Boumsong, ma è un punto di domanda per quanto mi riguarda
comunque non ho visto ancora partite, ma tenete conto che manca Emerson e questo vuol dire moltissimo per il reparto difensivo. poi beh, togli uno come Cannavaro, chiaro che si fatica...
ma siamo anche in serie B però...
si dovrebbe faticare un pochino di meno in teoria... la pratica invece è tutta un'altra cosa.
c'è da vendere chi non vuol restare (vedi francese "spicca traverse" e oriundo "codinato stile ultimo dei samurai") tra tutti e due ci si tira fuori 30-33 milioni di euri buoni per Lucarelli e un paio di difensori che la B se la mangiano!
Ci servono "menazzieri" da B, gente col cuore e giovani motivati e non prime donne con la testa altrove.
IMHO
Il problema è che con Cesena e Napoli non abbiamo fatto questi partitoni, anzi. Certo è calcio d'agosto, ma in ogni caso avremo dovuto asfaltarle entrambe, ed invece non ci siamo nemmeno qualificati.
Speriamo che almeno ora si rendano conto che la B non sarà una passeggiata.
beh asfaltarle no, mi aspettavo una vittoria un po' sofferta e invece niente. comunque c'è il tecnico nuovo e mezza squadra rinnovata, non ci possiamo aspettare niente ad agosto. l'importante è rendersene conto ora e cercare di correre ai ripari sul mercato finchè si è ancora in tempo
ma siamo anche in serie B però...
si dovrebbe faticare un pochino di meno in teoria... la pratica invece è tutta un'altra cosa.
appunto
poi pensa che spesso in A le partite più ostiche le vai a giocare con quelle squadre neopromosse o in odor di retrocessione, quando in teoria dovresti vincere con 4 o 5 gol di scarto. io la B me la aspetto con partite simili se non peggio
cascinanet
27-08-2006, 23:05
Complimenti al napoli per la vittoria :( ma complimenti anche al nostro capitano continua così per riportarci in serie A.
fingolfin77
27-08-2006, 23:09
appunto
poi pensa che spesso in A le partite più ostiche le vai a giocare con quelle squadre neopromosse o in odor di retrocessione, quando in teoria dovresti vincere con 4 o 5 gol di scarto. io la B me la aspetto con partite simili se non peggio
appunto dico! Ci servono "menazzieri da B" almeno 1 per reparto che non abbiamo (voglio lucarelli e iaquinta); Giovani come balzaretti, marchionni, paro e altri che hanno voglia di restare perchè ci credono e sono felici di vestire la maglia della Juve; Qualche bandiera tipo nedved, del piero e buffon; e bisogna monetizzare al massimo con chi vuole andare via (camoranesi e trezeguet)
Insomma, per andare in A ci serve una fortissima squadra di serie B con tanti giovani sui quali costruire una nuova squadra una volta saliti in A
ilprincipe78
27-08-2006, 23:11
Comunque la Coppa Italia quest'anno doveva essere un'obiettivo. L'unico trofeo che si poteva vincere e l'unica via per l'Europa per il prossimo anno (seppur Uefa).
Ed invece eliminati da una squadra neopromossa dalla C1!
Comunque con la squadra che abbiamo dovevamo asfaltarli, così non si può pensare di tornare in A... :muro:
Jollyroger87
27-08-2006, 23:44
Complimenti a Cannavaro per il gol in rovesciata all'ultimo secondo, in ogni caso, clamorosa vaccata difensiva......
svarionman
27-08-2006, 23:46
Qualche pensiero sparso:
- Del Piero eterno
- Deschamp idiota: come ti può venire in mente di far tirare un rigore al portiere, in una partita così decisiva.
- Cobolli vergognoso e senza pudore, invece di pensare ai ricorsi pensi al calcio giocato
- Difesa veramente schifosa, ho visto il terzo gol del napoli con l'asist di qualche nostro difensore per la rovesciata di Cannavaro :doh: ....cappelle a ripetizione, ci decidiamo a comprare qualcuno di serio?
- Camoranesi e Trezeguet secondo me se ne vanno
-Se non cacciano i soldi si rischia di rimanere in B per qualche anno
lorenzo999
27-08-2006, 23:52
Mi dispiace proprio per stasera cacchio, andare in Uefa vincendo era il TOP per quest'anno, ma mi sarei accontentato di arrivare a giocare almeno gli ottavi, peccato :(
partita emozionante perlomeno, inoltrericordiamoci che giocavamo al San Paolo col tutto esaurito.
Ora siamo nel marrone...
Fuori dalla tim cup, in serie b e penalizzati.
In un paese civile il ricorso al tar verebbe accettatto senza discussioni contro un processo farsa come quello sportivo. In italia invece è meglio non aspettarsi mai giustizia e pensare solo ai propri interessi. E non intendo certo dire che la juve se la debba cavare.
Qui si parla di sistema al collasso, di conti che non tornano, di decreti salvacalcio, di storie di quotidiani imbrogli, e ci vogliono far credere che il marcio in tutto questo siamo solo noi.
Sono stanco.
Spero vivamente che quest'anno i campionati non partano. O, in alternativa, che ci facciano fuori definitivamente. Almeno senza la juve il calcio italiano perderà tutto, ma davvero tutto. Sia in europa a livello di club, sia nel mondo come nazionale.
Tutti a darci contro, incapaci di ragionare con la propria testa.
Il calcio italiano eravamo noi, come insegna, per esempio, la storia di Lippi.
Non ci meritano.
Everyman
28-08-2006, 00:18
mado' ragazzi, leggo commenti davvero surrealistici, rispetto ad un anno fa :eek:
Fa impressione, davvero :O
Ora siamo nel marrone...
In un paese civile il ricorso al tar verebbe accettatto senza discussioni contro un processo farsa come quello sportivo. In italia invece è meglio non aspettarsi mai giustizia e pensare solo ai propri interessi. E non intendo certo dire che la juve se la debba cavare.
Qui si parla di sistema al collasso, di conti che non tornano, di decreti salvacalcio, di storie di quotidiani imbrogli, e ci vogliono far credere che il marcio in tutto questo siamo solo noi.
Sono stanco.
Spero vivamente che quest'anno i campionati non partano. O, in alternativa, che ci facciano fuori definitivamente. Almeno senza la juve il calcio italiano perderà tutto, ma davvero tutto. Sia in europa a livello di club, sia nel mondo come nazionale.
Non ci meritano.
:cry:
:(
:mc::mc::mc::mc::mc::mc::mc::mc:
:rotfl:
Ora siamo nel marrone...
Sono stanco.
Non ci meritano.
il calcio italiano eravate voi cioè era un compra compra di partite e brogli vari? Preferisco vedere in campo i dilettanti di quarta serie piuttosto che partite rubate e arbitri in sudditanza per una squadra allo sfascio.
Buon pianto, se ti servono fazzoletti asciugalacrime fammi sapere.
Cacchio l'ho saputo solo adesso :(
Based piantala lì, noi siamo gli unici che han pagato, gli altri sono uguali se non peggio di noi, eppure sono ancora lì. L'importante è che noi siamo puliti.
Cacchio l'ho saputo solo adesso :(
Based piantala lì, noi siamo gli unici che han pagato, gli altri sono uguali se non peggio di noi, eppure sono ancora lì. L'importante è che noi siamo puliti.
voi puliti?chiedilo a paparesta :rotfl:
siete dei perdenti, anzi,non sapete neanche perdere. Saper perdere è una qualità delle grandi squadre e dei grandi tifosi.
Fare la parte del bambino offeso non è mai una bella figura. :read:
Gianni1482
28-08-2006, 00:43
la b senza penalizzazioni sarebbe un lusso però eh! ;)
Certo con questo andazzo della giustizia sportiva....
Gianni1482
28-08-2006, 00:45
GOMBLODDO per assegnarcela a tavolino ? ( ogni riferimento a qualunque squadra recentemente vincitrice di trofei assegnati a tavolino è puramente casuale )
edit.. peccato :D un pò di riposo magari sarebbe stato utile
Peccato se era l'Inter ce la assegnavan a tavolino :sofico:
Gianni1482
28-08-2006, 00:47
CVD
ke coglione ke era un modo per farci pagare il fatto di averlo trattenuto? :rolleyes:
Gianni1482
28-08-2006, 00:49
io veramente non ho più parole x descrivere il capitano :ave:
edit: ma nemmeno per descrivere la nostra difesa :D
Grande Alex :)
Gianni1482
28-08-2006, 00:51
Ma kazzo non ci credo è successo davvero? :mad:
voi puliti?chiedilo a paparesta :rotfl:
siete dei perdenti, anzi,non sapete neanche perdere. Saper perdere è una qualità delle grandi squadre e dei grandi tifosi.
Fare la parte del bambino offeso non è mai una bella figura. :read:
Ora siamo puliti, non far finta di nulla. Problemi di dislessia, o semplicemente invidia?
Gianni1482
28-08-2006, 00:54
balzaretti parato
juve eliminata
Ke merda e le cucche Interiste dovevan venire proprio qui?
:tapiro:
.
.
.
la collezione continua... :asd:
Gianni1482
28-08-2006, 00:56
quoto in pieno!
Caxxo ragazzi facciamo così pena? :cry: :cry:
Gianni1482
28-08-2006, 00:59
mado' ragazzi, leggo commenti davvero surrealistici, rispetto ad un anno fa :eek:
Fa impressione, davvero :O
:tie:
Gianni1482
28-08-2006, 01:00
:tapiro:
.
.
.
la collezione continua... :asd:
Sfogatevi finchè potete poverini....
Gianni1482
28-08-2006, 01:07
Notteeeeeeeeeeeee ;)
Vabbè, scusate, ero io fuori luogo.
Il vero calcio eravate voi, che al primo giorno di raduno dovevate imparare a dire "il pallone è rotondo" in 86.000.000 di lingue per spiegarlo alle capre che avete comprato e messo a pascolare per anni interi sul campo verde. E le avete pure fatte diventare italiane con tanto di pedigree...
il calcio italiano eravate voi cioè era un compra compra di partite e brogli vari? Preferisco vedere in campo i dilettanti di quarta serie piuttosto che partite rubate e arbitri in sudditanza per una squadra allo sfascio.
Buon pianto, se ti servono fazzoletti asciugalacrime fammi sapere.
...a parte che di dilettanti di quarta serie ne avrai visti un sacco
partite rubate se ne sono viste mooooolte, ma per te naturalmente le comprava solo moggi (a proposito, tu che lo puoi dimostrare, faresti da testimone per sandulli e rossi?).
Grazie per i fazzoletti ma fortunatamente non piango, non per queste cose.
Vi abbiamo fatto il :ciapet: . :asd:
Grande Cannavaro Grande. :ave:
Spettacolo stasera al S.Paolo, sono appena rientrato :cool: , minchia e che casino sulla tangenziale. :eek:
Scherzo eh. :D
Ora siamo nel marrone...
Sono stanco.
Non ci meritano.
in europa cosa?
Grande Alex :)
io lo odiavo ma dopo quello che ha fatto, si merita il rispetto di tutti.
Cosa che sheva non si merita :(
Caxxo ragazzi facciamo così pena? :cry: :cry:
dai non piangere ricorda che c'e' sempre il berlusconi a gennaio :D :D
AtuttaBIRRA!
28-08-2006, 05:54
Complimenti a Cannavaro per il gol in rovesciata all'ultimo secondo, in ogni caso, clamorosa vaccata difensiva......
stavo x dire: ma il real ha fatto 0-0 :stordita:
peccato per la CI , l'anno prox potevamo essere sia in A che in europa...
evvabeh.
Ciazoaizoai
AtuttaBIRRA!
28-08-2006, 06:08
eccolo il pessimismo cosmico! è tornato!
ma che palle oh
sarò io cieco, sarò io troppo ottimista, ma zio bono tra un po' sembra che retrocediamo in serie c. è agosto! stiamo vivendo la pagina più brutta della nostra storia, pensate che sia facile rimettere in piedi una società in queste condizioni? io prima di giudicare aspetto, non sappiamo ancora che campionato faremo e con quale penalità e si vuole già la squadra pronta?
e basta poi fare le vittime zio bono...
ci han beccato con le mani nella marmellata? si! è giusto che paghiamo. poco importa se paghiamo più noi rispetto agli altri, non si è meno ladri se rubano anche gli altri. facile pretendere giustizia ora solo perchè ci siamo di mezzo noi..
p.s. prego i signori visitatori di altre squadre di non quotare il mio messaggio dicendo "ecco finalmente che uno ragiona", perchè non sarebbe gradito. io a guardare da un altro punto di vista mi ci sono messo, molti di voi sono entrati x fare i moralizzatori senza nemmeno porsi un dubbio
mah io personalmente non son tanto pessimista. il campionato di b e' lungo e difficile , ma imho ce la si puo' fare a tornare in a al primo anno...
ciaoziaozia
AtuttaBIRRA!
28-08-2006, 06:51
Deschamps: “La stagione non finisce qui”
Deschamps commenta così la gara di Tim Cup che ha visto i bianconeri cedere al Napoli solo ai calci di rigore: “E’ stata una bella partita da vedere e da giocare. Non posso rimproverare niente ai miei giocatori, avevano lo spirito giusto, ma purtroppo ci sono situazioni in cui si può sbagliare, come in occasione dei gol presi. Il Napoli è già una squadra forte, ma con lo spirito dei tifosi lo è ancora di più. La Juventus comunque c’è, solo che bisogna ancora lavorare. Del Piero a livello fisico non è ancora al 100%, ma è sempre decisivo. La stagione non finisce qui. Come avevo detto in precedenza, il campionato per me è più importante, ma siamo delusi perché questa competizione era anche un’opportunità per andare in Europa”.
beppecomo
28-08-2006, 06:56
appunto
Innanzitutto Buongiorno.... il tuo discorso non fa una piega...nella serie cadetta serve gente che lotta, molto spesso le partite non si vincono con la tecnica ma solo con la grinta e il furore agonistico.
Servono quindi giocatori da B e ( con tutto il rispetto per il vostro allenatore ) anche un tecnico da B
ma che palle oh
sarò io cieco, sarò io troppo ottimista, ma zio bono tra un po' sembra che retrocediamo in serie c. è agosto! stiamo vivendo la pagina più brutta della nostra storia, pensate che sia facile rimettere in piedi una società in queste condizioni? io prima di giudicare aspetto, non sappiamo ancora che campionato faremo e con quale penalità e si vuole già la squadra pronta?
e basta poi fare le vittime zio bono...
ci han beccato con le mani nella marmellata? si! è giusto che paghiamo. poco importa se paghiamo più noi rispetto agli altri, non si è meno ladri se rubano anche gli altri. facile pretendere giustizia ora solo perchè ci siamo di mezzo noi..
p.s. prego i signori visitatori di altre squadre di non quotare il mio messaggio dicendo "ecco finalmente che uno ragiona", perchè non sarebbe gradito. io a guardare da un altro punto di vista mi ci sono messo, molti di voi sono entrati x fare i moralizzatori senza nemmeno porsi un dubbio
ecco finalmente che uno ragiona!
AtuttaBIRRA!
28-08-2006, 07:03
:sborone:
lol
tiè! pessimista :O
Juventus, piace l'ivoriano Gohouri
Juventus sempre molto attiva sul mercato. Dopo l'acquisto di Alain Boumsong, centrale difensivo espressamente richiesto da Didier Deschamps, la dirigenza bianconera sta monitorando le prestazioni di Steve Gohou*ri, roccioso difensore che milita nelle fila dello Young Boys, serie A svizzera. Gli osservatori juventini hanno seguito il 25enne ivoriano nelle ultime gare disputate, raccogliendo dati preziosi già girati al ds Secco. Su Gohouri c'è da registrare anche l'interessamento dell'Olympique Marsiglia, che ha affrontato (avendo la meglio) lo Young Boys nel terzo turno della Coppa Uefa. Agile nonostante la stazza e abilissimo negli inserimenti in zona gol (già tre reti in avvio di stagione), potrebbe essere l'elemento ideale per completare il reparto difensivo della squadra di Deschamps.
AtuttaBIRRA!
28-08-2006, 07:03
ecco finalmente che uno ragiona!
ma tu sei del clan :fuck:
ma tu sei del clan :fuck:
contavo sul fatto che non avresti elucubrato un ragionamento di simile complessità nel giro di così pochi minuti :O
AtuttaBIRRA!
28-08-2006, 07:49
contavo sul fatto che non avresti elucubrato un ragionamento di simile complessità nel giro di così pochi minuti :O
col duro lavoro si possono ottenere grandi risultati, soprattutto se dio è con te :O
Juventus sempre molto attiva sul mercato. Dopo l'acquisto di Alain Boumsong, centrale difensivo espressamente richiesto da Didier Deschamps, la dirigenza bianconera sta monitorando le prestazioni di Steve Gohou*ri, roccioso difensore che milita nelle fila dello Young Boys, serie A svizzera.
Juventus vuol dire gioventù o qualcosa del genere no?
abbiamo trovato la squadra satellite svizzera :cool:
col duro lavoro si possono ottenere grandi risultati, soprattutto se dio è con te :O
per caso ti chiami Nicola? altrimenti guarda che non puoi mica millantare certe amicizie in alto :O
davide66
28-08-2006, 08:23
Buongiorno a tutti gli eliminati :D :coffee:
davide66
28-08-2006, 08:24
Uff, era da guardare in TV la partita di ieri ma ora non ci tocca nemmeno quella :cry:
Ma da oggi tutte le partite saranno delle finali (ma mi pare di averla già sentita..........)......
Ciao
AtuttaBIRRA!
28-08-2006, 08:25
Uff, era da guardare in TV la partita di ieri ma ora non ci tocca nemmeno quella :cry:
Ma da oggi tutte le partite saranno delle finali (ma mi pare di averla già sentita..........)......
Ciao
a studio sport un servizio lo faranno di sicuro...
fingolfin77
28-08-2006, 08:26
Innanzitutto Buongiorno.... il tuo discorso non fa una piega...nella serie cadetta serve gente che lotta, molto spesso le partite non si vincono con la tecnica ma solo con la grinta e il furore agonistico.
Servono quindi giocatori da B e ( con tutto il rispetto per il vostro allenatore ) anche un tecnico da B
è quello che intendevo dire qualche post dietro.
Ci serve una forte squadra di serie B con all'interno tanti giovani di belle speranze che hanno voglia di lottare felici di stare nella juve, ma soprattutto sui quali fondare un nuovo futuro di serie A casomai anche vincente :)
davide66
28-08-2006, 08:27
è quello che intendevo dire qualche post dietro.
Ci serve una forte squadra di serie B con all'interno tanti giovani di belle speranze che hanno voglia di lottare felici di stare nella juve, ma soprattutto sui quali fondare un nuovo futuro di serie A casomai anche vincente :)
Io spero sempre in uno stile Arsenal :O ma capisco che la strada è lunga.......
Blindman
28-08-2006, 08:38
Buongiorno :O
Blindman
28-08-2006, 08:42
Finite le parole per il capitano....
:ave: :ave: :ave:
davide66
28-08-2006, 08:47
Finite le parole per il capitano....
:ave: :ave: :ave:
Infatti
:ave:
ALBIZZIE
28-08-2006, 08:49
ma che palle oh
....
tu che ragioni??? impossibile :O
avrai copiato il post di qualcun'altro. e forse senza neanche leggerlo bene... :p :ciapet:
fingolfin77
28-08-2006, 08:50
Che dire del capitano...
Io sono Juventino fino al midollo, ma non riesco a concepire come qualcuno possa ancora avere qualcosa da ridire su un patrimonio vero del calcio italiano come Alessandro Del Piero...
Nessuno dei nostri campioni in vita può vantare una carriera (in tutti i sensi) come la sua!
Onore al campione dentro e fuori dal campo e al di sopra di tutte le sale di stampa e le sale da bar (che in fondo sono quasi la stessa cosa) :)
AtuttaBIRRA!
28-08-2006, 08:53
tu che ragioni??? impossibile :O
avrai copiato il post di qualcun'altro. e forse senza neanche leggerlo bene... :p :ciapet:
non accetto critiche da uno che scrive brum brum nella firma :D :ciapet:
AtuttaBIRRA!
28-08-2006, 08:54
Che dire del capitano...
Io sono Juventino fino al midollo, ma non riesco a concepire come qualcuno possa ancora avere qualcosa da ridire su un patrimonio vero del calcio italiano come Alessandro Del Piero...
Nessuno dei nostri campioni in vita può vantare una carriera (in tutti i sensi) come la sua!
Onore al campione dentro e fuori dal campo e al di sopra di tutte le sale di stampa e le sale da bar (che in fondo sono quasi la stessa cosa) :)
siamo vicini ai 200 gol :)
ALBIZZIE
28-08-2006, 08:59
"vrooom, vrooom" non mi entrava :(
francisti
28-08-2006, 09:05
ma che palle oh
mah... io non son pessimista.. anzi.... credo che con un capitano così, possiamo fare buone cose....sarà leader più che mai e si merita un pallone d'oro alla carriera, per quello che ha fatto e per quello che ancora sta facendo!!
bumbum song potrebbe sistemare un reparto allo sbando, Camoranesi lasciamolo partire, meglio se destinazione Inter, così' almeno quest'inverno scalda tutti i sediolini della panchina di Sansiro che saranno belli gelati... 3seghe invece ci serve e non poco... serve qualcuno che la butta dentro e purtroppo senza di lui il resto è poca roba!
L'infortunio di questa sett, credo però sia il preludio ad una cessione annunciata.. :( :(
fingolfin77
28-08-2006, 09:23
mah... io non son pessimista.. anzi.... credo che con un capitano così, possiamo fare buone cose....sarà leader più che mai e si merita un pallone d'oro alla carriera, per quello che ha fatto e per quello che ancora sta facendo!!
bumbum song potrebbe sistemare un reparto allo sbando, Camoranesi lasciamolo partire, meglio se destinazione Inter, così' almeno quest'inverno scalda tutti i sediolini della panchina di Sansiro che saranno belli gelati... 3seghe invece ci serve e non poco... serve qualcuno che la butta dentro e purtroppo senza di lui il resto è poca roba!
L'infortunio di questa sett, credo però sia il preludio ad una cessione annunciata.. :( :(
secondo me "buonginov" almeno in serie B potrebbe comunque fare un buon lavoro. Abbiamo poi bisogno di un attaccante inkazzato che in serieB abbia già sputato sangue e di un giovane da affiancare a questi due...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.