View Full Version : Juventus Clan HWU - 2006/2007 - A tutta B! (e ignominia fu...)
jimmywarsall
05-12-2006, 13:34
Riformulo....leggo ora dalla Cazza che oltre ad averlo insultato gli ha tirato un pestone sul piede.......fenomeno :muro: :rolleyes:
Sicuramente non lo ha fatto apposta :sofico:
Però cacchio... ad uno che scommette/trucca le partite (Flachi :read: ) 2 mesi (ovvero 8 giornate)... ad uno che, dopo una partita arbitrata ignobilmente, protesta e innavvertitamente nella foga (IMHO) pesta un piede all'arbitro, 5 giornate... :muro:
E' proprio vero che il vento è cambiato... :mad:
Ho sentito di Nedved :O
Siete voi che non siete stati attenti durante la partita. Mio cuGGGGGino ha detto che ha tirato fuori una pistola e l'ha puntata addosso a Farina :O Tutto vero :O
Buondì :)
:O :O è uno avanti tuo cuGGGGGino ..... :D :D :D
AtuttaBIRRA!
05-12-2006, 13:42
ma 1,5 mesi di squalifica...
in effetti vista così è pesante :D
jimmywarsall
05-12-2006, 13:49
Un mio amico invece ha letto il labiale del discorso tra Nedved e Farina:
Farina: fuori!! Espulso!! :mad:
Nedved: Chi io???... ma se non l'ho nemmeno toccato? :D
Farina: Vabbè che sei cieco... ma ti ho visto... gli hai dato un bel pestone.
Nedved: Innanzitutto sono Ceco... NON CIECO. Hai capito? "CECO!"
Farina: Ah... insulti pure?... ti faccio dare 2 giornate! Voglio vedere se hai ancora la voglia di scherzare!
Nedved: E io dò due colpi a tua sorella....
Farina: Cosa hai detto?
Nedved: Io??... niente... perchè?...
Farina: Ti ho sentito invece...3 giornate! E poi il pestone l'ho visto benissimo ti ho detto...
Nedved: Ma se l'ho appena toccato... :stordita:
Farina: E continui a negare?... 4 giornate + 100 flessioni subito... Se quello non era un pestone dimmi tu come è fatto un vero pestone allora.
Nedved: :mad: (BAM !!) Ecco fatto... questo è un vero pestone!
Farina: :eek: Ah!!!... 5 giornate!!... che dolore... :cry:
Nedved: Ma se me l'hai chiesto tu?
Direi quindi che Pavel non ha nessuna colpa... ha seguito esattamente i dettami dell'arbitro... più corretto di così...
:asd: :asd:
melomanu
05-12-2006, 14:31
scusatte, ma non mi ricordo una cosa :D quando ha scontato la sua squalifica flachi ? :mbe:
Blindman
05-12-2006, 14:33
Un mio amico invece ha letto il labiale del discorso tra Nedved e Farina:
Farina: fuori!! Espulso!! :mad:
Nedved: Chi io???... ma se non l'ho nemmeno toccato? :D
Farina: Vabbè che sei cieco... ma ti ho visto... gli hai dato un bel pestone.
Nedved: Innanzitutto sono Ceco... NON CIECO. Hai capito? "CECO!"
Farina: Ah... insulti pure?... ti faccio dare 2 giornate! Voglio vedere se hai ancora la voglia di scherzare!
Nedved: E io dò due colpi a tua sorella....
Farina: Cosa hai detto?
Nedved: Io??... niente... perchè?...
Farina: Ti ho sentito invece...3 giornate! E poi il pestone l'ho visto benissimo ti ho detto...
Nedved: Ma se l'ho appena toccato... :stordita:
Farina: E continui a negare?... 4 giornate + 100 flessioni subito... Se quello non era un pestone dimmi tu come è fatto un vero pestone allora.
Nedved: :mad: (BAM !!) Ecco fatto... questo è un vero pestone!
Farina: :eek: Ah!!!... 5 giornate!!... che dolore... :cry:
Nedved: Ma se me l'hai chiesto tu?
Direi quindi che Pavel non ha nessuna colpa... ha seguito esattamente i dettami dell'arbitro... più corretto di così...
:asd: :asd:
:sbonk:
fingolfin77
05-12-2006, 14:36
C'è poco da piangere e da lamentarsi secondo me....se a 34 anni suonati, con 15 anni passati a giocare a calcio PROFESSIONALMENTE, sapendo bene che nessun arbitro ha mai cambiato giudizio per proteste, te ne vai come un isterico a urlare davanti all'arbitro e a prenderlo a parolacce sei un cojone...punto
concordo su quello che hai detto, ma 5 giornate credo le abbia mai prese neanche il peggior Macellazzi!
jimmywarsall
05-12-2006, 14:54
scusatte, ma non mi ricordo una cosa :D quando ha scontato la sua squalifica flachi ? :mbe:
In che senso?... :mbe:
E' tornato da due giornate appena... credo sia stato fermo dalla 3° alla 12° più o meno (lui e Carrozzieri :read: ).
jimmywarsall
05-12-2006, 14:56
concordo su quello che hai detto, ma 5 giornate credo le abbia mai prese neanche il peggior Macellazzi!
finmaglioncin134677 io odio la tua firma :mad:
Ogni volta che appari mi scompagina tutto il thread :muro:
;)
melomanu
05-12-2006, 14:57
In che senso?... :mbe:
E' tornato da due giornate appena... credo sia stato fermo dalla 3° alla 12° più o meno (lui e Carrozzieri :read: ).
non me lo ricordavo :D
ALBIZZIE
05-12-2006, 14:57
C'è poco da piangere e da lamentarsi secondo me....se a 34 anni suonati, con 15 anni passati a giocare a calcio PROFESSIONALMENTE, sapendo bene che nessun arbitro ha mai cambiato giudizio per proteste, te ne vai come un isterico a urlare davanti all'arbitro e a prenderlo a parolacce sei un cojone...punto
quando colorerai quelle striscie bianche dell'avatar con un bell'azzurro sarai perfetto! :O
Blindman
05-12-2006, 14:58
quando colorerai quelle striscie bianche dell'avatar con un bell'azzurro sarai perfetto! :O
allora restero sempre felicemente imperfetto :ciapet:
jimmywarsall
05-12-2006, 15:02
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2006/12/05/0J9M8KUG--280x190.jpg
Ecco il momento incriminato... come vedete Farina00 alza il cartellino rosso... però non guarda Nedved ma per terra... che abbia sentito in quel momento il "pestone"?.... certo non mi sembra che poi si sia rotolato per terra dal dolore :mbe:
jimmywarsall
05-12-2006, 15:03
Se lo fa gli strappiamo gli zebedei.... :Perfido:
melomanu
05-12-2006, 15:07
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2006/12/05/0J9M8KUG--280x190.jpg
Ecco il momento incriminato... come vedete Farina00 alza il cartellino rosso... però non guarda Nedved ma per terra... che abbia sentito in quel momento il "pestone"?.... certo non mi sembra che poi si sia rotolato per terra dal dolore :mbe:
secondo me gli guarda l'uccello :O
fingolfin77
05-12-2006, 15:12
finmaglioncin134677 io odio la tua firma :mad:
Ogni volta che appari mi scompagina tutto il thread :muro:
;)
la mia firma è perfettamente in regola! :O
...e tu è ora che passi ad un monitor 16/9!!! :D
fingolfin77
05-12-2006, 15:13
...allora sarai perfetto per darti fuoco! ;)
melomanu
05-12-2006, 15:14
Buffon: "Alena ti sposo"
Il portiere a Grazia: "Se tutto continuerà a filare liscio ci sposeremo, a breve. Se stai con una persona e non ti stufi mai, è quella giusta". Su calciocaos: "Juve capro espiatorio"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2006/12_Dicembre/05/buffon.shtml
http://www.corriere.it/gallery/Spettacoli/2006/05_Maggio/seredova/1/02.jpg
chissà cosa ci troverà per volerla sposare :what: :nono:
jimmywarsall
05-12-2006, 15:14
la mia firma è perfettamente in regola! :O
...e tu è ora che passi ad un monitor 16/9!!! :D
Lo so lo so... :cry: :cry:
Infatti a casa ce l'ho... ma qui al lavoro è quello che passa il convento :muro:
jimmywarsall
05-12-2006, 15:20
Su calciocaos: "Juve capro espiatorio"
MILANO, 5 dicembre 2006 - La Juventus "capro espiatorio di tutti i perdenti" ma fiera di essere stata punita. E' questo il pensiero di Gianluigi Buffon.
"Sono orgoglioso di essere stato punito, perchè è come aver riabilitato la Juventus. Adesso - spiega Buffon - possiamo alzare la testa e guardare tutti in faccia. Non so se gli altri possono farlo. ( :ave: ) Non voglio fare nomi, ma noi siamo stati il capro espiatorio di tutti i perdenti (che legnata). Un po' di pulizia serviva a tutto il mondo del calcio, però ho letto solo di intercettazioni telefoniche sulla Juventus. È possibile che quelli degli altri club non parlassero mai al telefonino? (grande Gigi!!... cantagliele a tutti!)".
JUVE NEL CUORE - Dopo il Mondiale vinto, Buffon ha scelto di restare in bianconero, anche in serie B.
"Il mio cuore mi ha convinto a restare. Quando hanno retrocesso in B la Juventus - prosegue il portiere - ho pensato che si trattasse di una decisione di una ferocia estrema. Questa squadra mi ha dato tanto. Mi ha fatto diventare il grande calciatore che sono e non mi sembrava giusto abbandonarla così ( :ave: )".
Ma Buffon non lancia frecciate ai tanti che hanno lasciato il club di corso Galileo Ferraris: "Non li biasimo, hanno fatto una scelta logica. Sono io che ho fatto una scelta assolutamente illogica".
Il suo futuro è più che mai incerto: "L’anno prossimo non so dove sarò, dipende dai progetti della società. Se dovessi scegliere ora preferirei giocare all’estero. ( :cry: comunque meglio che all'Itner, dove secondo me non andrà mai :read: ) Quando sarà il momento convocherò un consiglio di amministrazione di famiglia", confessa scherzoso.
fingolfin77
05-12-2006, 15:26
Gigi Buffon... e mi illumino d'immenso!!!
Come ho detto tempo fa quando ho giustificato le motivazioni della paginetta dedicata al nostro portierone... lo applaudirei a Torino anche se in uno Juve-Inter dovesse essere dall'altra parte.
Spero comunque che rimanga con Noi, o se proprio deve andare via... spero all'estero.
Gianni1482
05-12-2006, 15:48
Buenas dias a todos.... :D
Hanno sospeso qualche Perdazzurro? :eekk:
:
Yes :O
Gianni1482
05-12-2006, 15:49
Sono solo dei Culonsi (bella offesa nè?)... :asd: :asd:
Ah si si come insulto non c'è "quasi" di peggio... :D
melomanu
05-12-2006, 15:50
cobollijimmigigli ma sul serio, non so scrivere io, o perdtwentyone davvero fa fatica a capire cosa uno scrive ? :rotfl:
cioè io scrivo ( riassumendo il senso ) : nedved si doveva beccare 3 giornate sacrosante per il fallo ed eventualmente per gli insulti all'arbitro, ma il fatto del pestone è ridicolo
lui capisce: il gobbo difende lo schifoso nedved
Gianni1482
05-12-2006, 15:52
Bisognerebbe capire anche la situazione e in ke contesto si trova!!!
Cmq cazz ragazzi 5 giornate son esagerate!!! ke skifo.... :(
melomanu
05-12-2006, 15:52
ok evitare di andar da loro, ok rendersi conto ( io per primo ) che non vale la pena manco scrivere un punto da loro, ma sti cazzi a sti livelli manco un asilo :asd:
melomanu
05-12-2006, 15:57
Serie B Tim - 05 dic 2006 - 15:13
Zebina: “Ho una gran voglia di giocare”
“Non sono ancora al massimo, ma direi che sto abbastanza bene. Purtroppo può capitare nella carriera di un calciatore un periodo buio e mi sembra che sia durato un’eternità, ma ora dovrebbe essere finito”. Jonathan Zebina non ha ancora ritrovato la miglior condizione, ma perlomeno ha recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto a lungo fermo e ora è a disposizione di Deschamps. Per il difensore non è stato un periodo facile; ci sono stati i problemi fisici e anche un fastidioso equivoco, secondo il quale Jonathan, a Napoli, avrebbe rifiutato di sostituire l’infortunato Legrottaglie. La realtà però è ben diversa ed è lo stesso Zebina a spiegarla in conferenza stampa: “Mi ero allenato tutta la settimana, ma il giovedì non riuscivo a correre per il dolore. Venerdì e sabato abbiamo fatto un lavoro di scarico e la domenica il mister mi ha chiesto di prendere parte alla trasferta. La squadra era in emergenza, con ben otto giocatori indisponibili e quindi ho accettato di partire. Forse ho sbagliato in quel momento, perché avrei dovuto dire di no, ma la mia decisione era nata dalla volontà di dare una mano al gruppo in un momento di difficoltà. Quando Nicola si è fatto male ho detto: “Provo a scaldarmi e vediamo se ce la faccio”, ma in realtà continuavo a sentire molto dolore. Stavo recuperando e visto anche l’agonismo in campo, non volevo rischiare di infortunarmi nuovamente. Alla Juventus credo serva uno Zebina in grado di giocare; se fossi entrato e mi fossi fatto nuovamente male? Ho pensato al bene mio, ma anche a quello della società, mi spiace solo di come sia andata a finire, perché è sembrato che io mi sia tirato indietro”.
Chiarito l’equivoco Zebina ribadisce il suo massimo impegno: “Io faccio del mio meglio, ogni giorno arrivo per primo e vado via per ultimo ed è così da un anno e mezzo. La sera sto in casa a curarmi e bevo acqua, non vado certo il discoteca o al Carnevale di Rio. A luglio ho deciso di farmi operare, sperando che i problemi si risolvessero prima, ma purtroppo non è stato così e ancora oggi sono all’80%; devo abituarmi a certe sensazioni fisiche e la situazione dovrebbe migliorare. Lo spero, anche perché voglio giocare più di ogni altra cosa”. Il recupero di Jonathan è particolarmente importante, anche in considerazione del fatto che contro il Verona mancheranno sia Birindelli che Balzaretti, entrambi squalificati. Non è però l’assenza per una giornata dei due esterni a far discutere, quanto quella di Pavel Nedved, fermato dal giudice sportivo per cinque giornate, a seguito dell’espulsione rimediata nei minuti finali della partita di Genova: “Mi sembra una punizione eccessiva – commenta Zebina – 5 giornate si danno di solito per la prova tv, per degli insulti, per degli sputi…Questo mi pare un caso diverso. Ci spiace, perché Pavel ci serve, è in forma e ha voglia di giocare”. Nonostante le assenze la Juventus ha comunque mostrato di poter scalare la classifica: “Non mi preoccupo dei tanti infortunati. I giovani hanno dimostrato qualità e tutti sono pronti per giocare. L’impegno è la cosa fondamentale, poi sarà la nostra qualità a fare sempre la differenza”.
Oddio, speriamo gli passi la voglia :D
Gianni1482
05-12-2006, 15:58
cobollijimmigigli ma sul serio, non so scrivere io, o perdtwentyone davvero fa fatica a capire cosa uno scrive ? :rotfl:
cioè io scrivo ( riassumendo il senso ) : nedved si doveva beccare 3 giornate sacrosante per il fallo ed eventualmente per gli insulti all'arbitro, ma il fatto del pestone è ridicolo
Ma non eri quello ke diceva che non si doveva andare nel clan dell'Itner? :stordita:
melomanu
05-12-2006, 15:59
Serie B Tim - 04 dic 2006 - 13:49
A caccia del “settebello”
A sei giorni dallo spettacolare incontro di Genova, la Juventus torna all’Olimpico alla caccia della settima vittoria consecutiva tra le mura amiche. La sfida di Marassi è stata emozionante e vivace, “bella da vedere e da giocare” a detta di Deschamps. I bianconeri hanno creato numerose palle gol ed in più occasioni è stato determinante Buffon, che ha parato un rigore ed annullato numerosi attacchi avversari, dimostrando di meritare ampiamente il titolo di miglior portiere FIFPro. Peccato che al vantaggio juventino, siglato al 71’ da Nedved direttamente su calcio di punizione, sia seguito il pareggio di Juric. Così, dopo aver accarezzato il primato in classifica nella notte tra venerdì e sabato, i ragazzi di Deschamps sono ora secondi, ad una lunghezza dal Napoli ed a pari punti col Bologna. I bianconeri, alla ricerca della vetta in solitaria, sabato ospiteranno l’Hellas Verona, squadra che occupa la quartultima posizione, tra Crotone e Vicenza. A dispetto del divario in classifica non sarà un match da prendere sotto gamba, anche in virtù del fatto che la formazione di Ficcadenti, finora, ha conquistato più punti fuori casa che al Bentegodi. Assieme al Pescara, infatti, il Verona è l’unica formazione che non ha ancora centrato i tre punti davanti al proprio pubblico, raccogliendo il magro bottino di tre pareggi in sette incontri. Lontano da Verona, però, i gialloblu giocano indubbiamente meglio, tanto è vero che otto degli undici punti conquistati sinora provengono dalle trasferte.
L’Hellas può contare su una grande organizzazione di gioco e Ficcadenti non teme di schierare nel suo 4−3−3 i più interessanti giocatori provenienti dal vivaio, magari non molto conosciuti, ma ottimi per la categoria.
I più noti elementi del Verona sono senz’altro i due centrocampisti Mazzola e Italiano, giocatori di grande sostanza ed esperienza. In avanti vanno segnalati Iunco, abile ala sinistra e Cossu, oltre al centravanti brasiliano Da Silva. I veronesi giocano un calcio semplice, difendono bene e sono molto abili in contropiede.
:sperem:
melomanu
05-12-2006, 16:00
Ma non eri quello ke diceva che non si doveva andare nel clan dell'Itner? :stordita:
e lo confermo... ma a volte non si può non scrivere cose normali, argomentate, solo xè i soliti ingoti saltano fuori e ti prendono di mira ;)
Jollyroger87
05-12-2006, 16:01
Jollyroger87: "Ho una gran voglia di non vedere in campo Zebinà, anzi, nemmeno allo stadio" :O
Blindman
05-12-2006, 16:01
e lo confermo... ma a volte non si può non scrivere cose normali, argomentate, solo xè i soliti ingoti saltano fuori e ti prendono di mira ;)
facile....appurato che di la non è possibile impostare un discorso normale in quanto gobbo, e quindi fastidioso a priori....le scrivi qua le cose sensate (tu? ma quando mai :rotfl: ) :O
melomanu
05-12-2006, 16:03
facile....appurato che di la non è possibile impostare un discorso normale in quanto gobbo, e quindi fastidioso a priori....le scrivi qua le cose sensate (tu? ma quando mai :rotfl: ) :O
suha :D
e cmq ho scritto "cose argomentate" , non "sensate" :asd:
melomanu
05-12-2006, 16:04
Settore Giovanile - 04 dic 2006 - 15:56
La Juventus sbarca negli USA
Ci sarà anche la Juventus tra le oltre cinquanta squadre protagoniste del Nike Friendlies 2006, il torneo organizzato dalla Us Soccer Federation e rivolto all’elite del calcio giovanile di tutto il mondo. Sui campi della IMG Academy di Bradenton, in Florida, gli Allievi Regionali bianconeri, se la vedranno con i pari età di Manchester United, Arsenal, Barcellona e Paris Saint Germain, con i migliori club americani e con alcune selezioni nazionali, compresa quella brasiliana, delle categorie Under 16, 17 e 18. A guidare la delegazione bianconera saranno il direttore sportivo Alessio Secco, il responsabile del settore giovanile Ciro Ferrara e il responsabile delle Juventus Soccer Schools Marco Marchi. Il Nike Friendlies 2006 sarà un’occasione per i dirigenti bianconeri di approfondire la conoscenza del calcio giovanile americano e per Marco Marchi di creare nuovi contatti con i club americani in vista dell’estate 2007, dopo la positiva esperienza dei camp estivi organizzati la scorsa estate a Seattle e a Oklahoma City.
hai capito i giovincelli :cool:
Gianni1482
05-12-2006, 16:04
A me han rotto il cazz@ se ne vadano a fanc...@ tutti!!!!
Blindman
05-12-2006, 16:05
suha :D
e cmq ho scritto "cose argomentate" , non "sensate" :asd:
vabbè...dovevo scrivere normali...il senso non cambia...sempre incapace di scriverle resti :O
Gianni1482
05-12-2006, 16:05
Jollyroger87: "Ho una gran voglia di non vedere in campo Zebinà, anzi, nemmeno allo stadio" :O
Questo è condivisibile è quotabile al 100% :O
melomanu
05-12-2006, 16:06
sorbole :D
Jollyroger87
05-12-2006, 16:06
Melomeno owned :asd:
:fuck:
melomanu
05-12-2006, 16:07
Melomeno owned :asd:
:fuck:
ma sta zitto te, coniglio eiaculatioprecocis :D
Blindman
05-12-2006, 16:07
Scusa Gianni...ma io veramente non riesco a capire....ma visto che vi da tanto fastidio quello che scrivono di la, è veramente cosi difficile, quando entri nel forum, NON cliccare sul 3d dell'inter club?
senza polemica....
melomanu
05-12-2006, 16:10
Scusa Gianni...ma io veramente non riesco a capire....ma visto che vi da tanto fastidio quello che scrivono di la, è veramente cosi difficile, quando entri nel forum, NON cliccare sul 3d dell'inter club?
senza polemica....
si, è difficile.
perchè non si può trattenere la voglia di accrescere quotidianamente la propria cultura :cool:
Jollyroger87
senza polemica....
E' la stessa cosa che dissi io tempo fa... :muro:
Gianni1482
senza polemica....
Ma infatti io non ci sono nemmeno entrato oggi!!! io parlavo per ieri!!!
Hyperion
senza polemica....
Evidentemente sì.
:)
Ciao!!
Gianni1482
05-12-2006, 16:11
si, è difficile.
perchè non si può trattenere la voglia di accrescere quotidianamente la propria cultura :cool:
E poi noi nel loro clan potremmo solo innalzare il livello culturale!!! :O
Jollyroger87
ma sta zitto te, coniglio eiaculatioprecocis :D
Questo nick non va bene :O Certe cose non le ho ancora sperimentate :O
Quando avrò sperimentato, ti saprò dire se son messo così male :fuck:
Per ora sono CobolliJolly :O
Gianni1482
Evidentemente sì.
Ciao!!
Evidentemente no se leggi sopra!!! Forse eri indaffarato a pensare a Culonso :ciapet:
Hyperion
05-12-2006, 16:16
Evidentemente no se leggi sopra!!!
Evidentemente sì, se continuate a lamentarvi del comportamento che subite di là e continuate a postarvi.
Leggi i miei interventi fatti là: 0.
E leggo soltanto quando qualcuno di qui scrive dei rimandi di là; da adesso smetto pure di leggere.
Dell'inter e degli interisti non me fotte una ceppa.
Siamo nel thread della juventus, e mi interessa solo e soltanto della juventus; serie a o b, coppa campioni o italia, 29 o 27 scudetti.
Sempre solo e soltanto forza juve.
Ciao!!
Sicuramente, ma è altrettanto difficile da capire perchè non si riescano a comportare come noi. Addirittura non ci comportiamo così nemmeno con quello che ogni tanto ci augura di morire...boh... Se loro vengono qui non mi sembra che vengano trattati male come trattano noi...
Gianni1482
05-12-2006, 16:18
Evidentemente sì, se continuate a lamentarvi del comportamento che subite di là e continuate a postarvi.
Leggi i miei interventi fatti là: 0.
E leggo soltanto quando qualcuno di qui scrive dei rimandi di là; da adesso smetto pure di leggere.
Dell'inter e degli interisti non me fotte una ceppa.
Siamo nel thread della juventus, e mi interessa solo e soltanto della juventus; serie a o b, coppa campioni o italia, 29 o 27 scudetti.
Sempre solo e soltanto forza juve.
Ciao!!
Beh metti in discussione la mia parola? io parlavo solo perchè melomanu era nel canale e si lamentava degli intertristi!!! Se fossi andato nel clan intertrista avrei postato mica ho paura..... Cmq forza Juve!!! :)
Buona serata a tutti ..... ;)
MichellePayne
05-12-2006, 16:19
SaLVE CLaN :O
CIaO GIaNNI ;)
Blindman
05-12-2006, 16:20
Sicuramente, ma è altrettanto difficile da capire perchè non si riescano a comportare come noi. Addirittura non ci comportiamo così nemmeno con quello che ogni tanto ci augura di morire...boh... Se loro vengono qui non mi sembra che vengano trattati male come trattano noi...
Vero...non lo capisco nemmeno io, ma ne sono sicuramente felice di questa diversità.....la mia paura è proprio che non duri....
CIaO GIaNNI ;)
Ma è possibile che ogni volta che io saluto e vado via arrivi tu ..... :D :D
melomanu
05-12-2006, 16:20
è un gombloddo :cry:
Hyperion
05-12-2006, 16:21
E' questione di educazione, e l'educazione non ha colori; in generale loro sono poco o male educati.
Un motivo in più per non aver niente a che farci.
Ciao!!
Gianni1482
05-12-2006, 16:22
Qualcuno mi capisce :cry: :cry: !!! La gente che ti dice che la sua è una "verità" assoluta e se non la riconosci devi "scusarti" con loro mi fa perdere le staffe!!!! Siccome IO sono un signore non ho insultato mentre loro per molto molto meno si fanno sospendere iniziando ad insultati a dismisura !!!! E poi molte volte si dice che chi non parla viene preso per fesso!!!
Gianni1482
05-12-2006, 16:23
Ora abbiamo scoperto di ki è il clone :stordita: :D :ciapet:
melomanu
ma si può mettere un thread in ignore list ? :D
Gianni1482
CIaO GIaNNI ;)
Ciao miss :)
MichellePayne
05-12-2006, 16:24
allora resta ancora un pochino no?! :)
molti direbbereo che sei fortunato... :rolleyes:
vero jimmy?? :)
ALBIZZIE
se permetti, questo lo pensi tu perchè leggi da juventino.
io stesso ho ridotto i miei interventi qui perchè a volte le mie battute vengono male interpretate da chi non mi conosce bene, e non mi va di essere frainteso ogni volta solo per l'immagine che ho in firma.
e lo stesso vale nel topic del milan.
c'è chi discute serenamente e chi invece vive ogni post come una offesa personale.
cosa vogliamo fare? sta alla sensibilità del singolo comportarsi adeguatamente oppure al triste intervento del mod di turno.
melomanu
Questo nick non va bene :O Certe cose non le ho ancora sperimentate :O
Quando avrò sperimentato, ti saprò dire se son messo così male :fuck:
Per ora sono CobolliJolly :O
:friend:
MichellePayne
05-12-2006, 16:26
Ciao miss :)
;)
Figuratevi che secondo me erano meno incazzati l'anno scorso che quest'anno dopo aver vinto sul campo (!!!!) lo scudetto...
Probabilmente in fondo non gli è andato bene il modo in cui sono tornati a vincere e questo ha tirato fuori ancor più astio...
melomanu
05-12-2006, 16:29
http://www.wwe.com/superstars/smackdown/ashley1/ashleyphotos/lingeriephotos/05.jpg
:O :O
Gianni1482
05-12-2006, 16:31
Cmq non per qualcosa ma la tentazione è talmente grande ke son andato nel clan interista e ke trovo come ultimo messaggio? :D
Ma io non ho capito perchè queste persone vengono, lanciano il sasso e poi se ne vanno con la coda fra le gambe e la solita litania che noi li aggrediamo.
Che colpa ne ho se faccio riferimento ai documenti?
Ieri Gianni1482 dopo avergli fatto leggere un documento che dimostrava che le intercettazioni le aveva fatta l'autorità giudiziaria e non il maggiordomo di Tronchetti Provera se ne è andato offeso, e ancora mi insulta nel suo club.
Oggi ho linkato il dispositivo del giudice e neanche si sono convinti.
Ma è colpa mia se i fatti sono contro di loro? :cry:
Io vorrei soltanto che dicessero: avevi ragione, mi ero sbagliato. Niente, onestà intellettuale zero. Mah.
Io chi insulterei scusate (perchè non la penso come loro?) ? ma siamo pazzi?Ahahha ora vorrei andare li ma ke faccio mi scuso? :) Si daiiiii.......................................... in una altra vita magari :ciapet:
Fermati Gianni...ti prego :O
MichellePayne
05-12-2006, 16:33
http://milanworld.altervista.org/_altervista_ht/sm/inter5ow.gif
:ciapet: :D :ciapet: :D :ciapet:
melomanu
05-12-2006, 16:34
Cmq non per qualcosa ma la tentazione è talmente grande ke son andato nel clan interista e ke trovo come ultimo messaggio? :D
Io chi insulterei scusate (perchè non la penso come loro?) ? ma siamo pazzi?Ahahha ora vorrei andare li ma ke faccio mi scuso? :) Si daiiiii.......................................... in una altra vita magari :ciapet:
si diamoci alla fuga a gamb levate :cry: :cry: :cry: ci picchiano, ci umilian culturalmente ed intellettualmente :cry: :cry:
siamo da serie b, anche nella vita quotidiana :cry: :cry: :cry:
ma annativinni affanculu :D :D
ALBIZZIE
05-12-2006, 16:35
ma fammi capire, perchè andare di là, sbirciare di nascosto, riportare e commentare in malo modo un post scritto altrove ti pare un comportamento corretto???
sarebbe questa la superiorità degli utenti della juve? ah, beh, ditelo.
Hyperion
05-12-2006, 16:38
ma fammi capire, perchè andare di là, sbirciare di nascosto, riportare e commentare in malo modo un post scritto altrove ti pare un comportamento corretto???
Ovviamente no, ma è l'unico modo per parlarne.
Ciao!!
fingolfin77
05-12-2006, 16:39
beh... io non ho mai offeso nessuno me interista ne il napoletano che ci rimanda sovente a miglior vita.
Ho fatto solo un giro turistico sul clan dell'inter e più che "rabbia repressa" ho visto solo un po' di spocchia e il solito modus operandi dell'anno passato :(
Gianni1482
05-12-2006, 16:39
we se tu avessi aspettato 2 secondi avresti letto quello ke stavo scrivendo nel tuo clan!!! Piuttosto è qui che sbirciate di nascosto e poi sparlate!!! Le cose su di me perchè non le scrivevate qui? cmq vai a leggere va per vostra sfortuna io non parlo solo alle spalle!!! ciao
Ti sembra che l'abbia commentato in malo modo ?
melomanu
05-12-2006, 16:41
blindo :asd:
ALBIZZIE
05-12-2006, 16:42
Ovviamente no, ma è l'unico modo per parlarne.
Ciao!!
e di cosa, scusa?
di quello che pensa un altro utente senza dirglielo direttamente?
dai, o lo ignoro o quoto sul topic stesso.
Gianni1482
05-12-2006, 16:45
e di cosa, scusa?
MA ke testa hai? io stavo scrivendo nel tuo clan mentre tu venivi qui a sparare sentenze !!! LO CAPISCI L'ITALIANO O NO?
melomanu
05-12-2006, 16:46
prevedo scintille stasera :asd:
Jollyroger87
05-12-2006, 16:48
Dobbiamo andare avanti ancora per molto con questa discussione?
Io ce l'ho piu' lungo, lui piu' corto....:asd: mah.... :asd:
Gianni1482
05-12-2006, 16:51
Cmq AlBIZZE quando c'è CT-Itner e scendi a ct dimmelo così dato ke io sono una persona che le cose le dice in faccia vengo allo stadio ed oltre ad insultare Ibrasputovic insulto anche te dal vivo ok? :asd: :asd: :D
P.S skerzo per chi non lo avesse capito :D
Hyperion
05-12-2006, 16:52
e di cosa, scusa?
Questo è quello che pensi tu.
Se c'è la necessità di parlarne, non lo posso ignorare; e nemmeno posso intavolare una discussione con chi la nega a priori, vuoi perchè maleducato, o cafone, o vuoi semplicemente perchè l'ambiente in cui sei è altamente limitante per qualsiasi discussione costruttiva.
Non so te, ma io non sento alcun bisogno di urlare forza juve in curva fiesole.
Ciao!!
ALBIZZIE
05-12-2006, 16:53
MA ke testa hai? io stavo scrivendo nel tuo clan mentre tu venivi qui a sparare sentenze !!! LO CAPISCI L'ITALIANO O NO?
sarà che l'italiano non lo capisco ma io uso rispondere subito a chi mi interpella senza andar a riferire ad altri, prima o dopo che sia.
evidentemente dalle 17:31 alle 17:37 eri indaffarato altrove, ne hai tutto il diritto.
In Franciacorta fanno degli ottimi vini.
Ma mi sa che anche nel Pistoiese non scherzano mica.
Teliqalipukt
05-12-2006, 16:54
Visto che Gianni1482 ha riportato un mio commento fatto nel mio club, che lo coinvolgeva, riprendo i pezzi della discussione di ieri, in modo che tutti si possano fare un'idea.
Jimmywarsall ieri ha linkato un'intervista fatta a Bergamo in cui rivolge pesanti accuse contro Facchetti.
Calciopoli: Bergamo `E le telefonate con l`Inter?`
[CUT]
Fonte: http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4138641
A quella intervista seguiva una mia replica tesa a difendere una persona a cui mi sento legato affettivamente.
Punto primo, il signor Bergamo prima di nominare Facchetti deve farsi i gargarismi con un forte disinfettante.
Punto secondo, il telefono di Facchetti non era sotto controllo, e le conversazioni fatte con Bergamo evidentemente sono state ritenute irrilevanti. Bergamo con quel cellulare avrà parlato anche col proprio salumiere e col proprio meccanico. Ma per evidenti motivi non sono state inserite nel faldone della procura che riguarda l'indagine.
Ricordo poi qualche trascrizione delle telefonate di Facchetti a Pairetto mi pare che parlavano delle terne di champions.
Punto terzo, invece di cercare la vergogna altrui, indignatevi delle vostre colpe, perchè NOI NON ABBIAMO DIMENTICATO E MAI DIMENTICHEREMO!!!!
A questo punto si inserisce Gianni1482 nella discussione, rivolgendo una precisa accusa: l'inter o qualcuno a lei vicina ha fatto scomparire le intercettazioni che coinvolgevano Facchetti
No le hanno opportunamente nascoste.... ops tagliate!! :asd: :asd:
Ah no non può essere voi siete onesti :O
Questa è stata la mia risposta, che contiene un riferimento oggettivo che confutava quanto sosteneva Gianni1482.
Stai facendo un'accusa grave contro la magistratura.
Ti ricordo che le intercettazioni sono state disposte dall'autorità giudiziaria e materialmente eseguite e trascritte dai carabinieri.
Se alla tv hai sentito parlare di scandalo telecom, ti spiego e prendi bene appunti, che si parla in quel caso di intercettazioni illegali a scopo di spionaggio industriale. Che in questa storia non c'entra una mazza.
Fatti dire che fare accuse generiche per sentito dire è triste. Impara a pensare con la tua testa ;)
Mi risponde Gianni1482
Ma quali accuse generiche e gravi? le intercettazioni furon fatte da una società ke lavorava per la telecom e poi acquisite dai carabinieri e dalla magistratura quindi eventuali "tagli" ad hoc potevan essere fatti precedentemente!!! Cmq ognuno pensa come vuole siamo in un paese libero e la magistratura avrà anche commesso errori in Italia no? Non mi sembra ke in italia siam messi bene per quanto riguarda la giustizia!!! Cmq ora vado!!! Ops devo stare attento prima ke trovo un "indultato" in giro ke mi uccide o mi deruba!!! :rolleyes:
Smentisco la sua affermazione, riportando ancora una volta un dato oggettivo, gli fornisco cioè un'informazione diversa da quelle in suo possesso, chiedendogli iin base a quella di ammettere l'errore (ciò che si fa di solito quando qualcuno adduce prove oggettive, non opinioni).
Un pool di 10 carabinieri per ascoltare le conversazioni di Moggi
Molte di queste sono ancora da trascrivere integralmente
In un giorno 416 chiamate
La media record di Lucianone
di DARIO DEL PORTO
<B>In un giorno 416 chiamate<br>La media record di Lucianone</B>
ROMA - Centomila telefonate intercettate in otto mesi. Tutte sull'utenza di Luciano Moggi. È la linea rovente del pallone, il filo conduttore dell'inchiesta sugli intrighi del mondo del calcio. In questa gigantesca mole di atti si sviluppa la parte principale del capitolo investigativo che fa tremare i palazzi e rischia di stravolgere gli equilibri del massimo campionato. Tra il novembre 2004 e il giugno dell'anno successivo le chiamate in entrata e in uscita sui cellulari dell'ex direttore generale della Juventus sono stati ascoltati ininterrottamente dai militari del Reparto operativo del comando provinciale di Roma, che conducono l'indagine coordinata dai pm della Procura di Napoli Filippo Beatrice e Giuseppe Narducci insieme al procuratore aggiunto Franco Roberti.
L'attività di ascolto ha impegnato una squadra di dieci uomini distribuiti a turno sull'intero arco della giornata. Il fulcro dell'indagine è qui, contenuto nei faldoni e nei dischetti sui quali sono incise le telefonate ora all'esame della Procura.
Intuile riportarlo tutto, il resto dell'articolo lo trovi qua http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/sport/calcio/centomila/centomila/centomila.html
Mi aspetterei adesso da te un "avevi ragione, non sapevo". Se non lo fai sei senza dignità intellettuale, e quindi ospite non gradito perchè vieni a fare polemica per poi fuggire davanti l'evidenza.
Scusa se sono prevenuto, sorprendimi con una dichiarazione di onestà intellettuale
Gianni1482 che ha iniziato la polemica si rifiuta di commentare la prova che gli ho presentato e svicola a mio avviso fastidiosamente:
Beh ke le prove contro la Juve ci siano è un dato di fatto!!! Il problema è andare a vedere dove sono "finite" quelle a scapito dell'Inter!!! Non voglio fare polemica!!! ciaooo
Ad offese (che condanno) da lui ricevute da un utente del interclub, risponde con un'offesa
Ok ma non prendo lezioni dai razzisti!!! ciao io vado e chiudo qui la "polemica"
In conclusione, mi aspetto ancora che Gianni ammetta l'errore. Mi dà fastidio che si venga di là, si inizi un dialogo e poi che quando la discussione prende una piega sfavorevole e l'altro dimostra di avere ragione, l'utente va via dicendo che si annoia di fare polemica. Non è così che si fa ;)
A Gianni1482 stringo la mano, perchè ci mancherebbe che si litighi per questo. Ma lo invito la prossima volta che affronta una discussione a portarla a termine e non a fuggire.
Saluti
Blindman
05-12-2006, 16:55
Oh Signore..... :muro: :muro: :muro: :muro:
Gianni1482
05-12-2006, 16:55
sarà che l'italiano non lo capisco ma io uso rispondere subito a chi mi interpella senza andar a riferire ad altri, prima o dopo che sia.
evidentemente dalle 17:31 alle 17:37 eri indaffarato altrove, ne hai tutto il diritto.
Evidentemente poi per formulare un discorso IO ci penso a differenza di altra gente che il cervello lo usa SOLO per insultare!!!! :asd: :O
P.S eventuali riferimenti a cose o persone è puramente casuale o cazzuale!!!
ALBIZZIE
05-12-2006, 16:56
Questo è quello che pensi tu.
Se c'è la necessità di parlarne, non lo posso ignorare; e nemmeno posso intavolare una discussione con chi la nega a priori, vuoi perchè maleducato, o cafone, o vuoi semplicemente perchè l'ambiente in cui sei è altamente limitante per qualsiasi discussione costruttiva.
Non so te, ma io non sento alcun bisogno di urlare forza juve in curva fiesole.
Ciao!!
finchè si rimane a discutere del fatto o copio/incollo da un giornale o da un altro clan, nulla da obiettare. non mi sembra questo il caso, sempre a parer mio. :)
A Gianni1482 stringo la mano, perchè ci mancherebbe che si litighi per questo. Ma lo invito la prossima volta che affronta una discussione a portarla a termine e non a fuggire.
Teliqalipukt: te l'ho già detto di là, se te scrivi anche qualcosa di sensato ci sono altre 10 persone intorno a te che non fanno altro che provocare... Dubito che Gianni sia andato via per quello che hai scritto te...
Hyperion
05-12-2006, 16:58
In Franciacorta fanno degli ottimi vini.
Ma mi sa che anche nel Pistoiese non scherzano mica.
Questo intervento merita una spiegazione un po' più estesa.
Ciao!!
Hyperion
05-12-2006, 16:59
finchè si rimane a discutere del fatto o copio/incollo da un giornale o da un altro clan, nulla da obiettare. non mi sembra questo il caso, sempre a parer mio. :)
Ecco, a parer tuo.
E, ripeto, è una soluzione forzata, non una scelta.
Ciao!!
Teliqalipukt
05-12-2006, 16:59
Teliqalipukt: te l'ho già detto di là, se te scrive anche qualcosa di sensato ci sono altre 10 persone intorno a te che non fanno altro che provocare... Dubito che Gianni sia andato via per quello che hai scritto te...
Sì, cionci. Ma si deve capire che quando si infanga il ricordo di Facchetti a cui tutti siamo legati, ci scattano i nervi. Soprattutto poi e lo dico personalmente quando mi accorgo che provare a difenderne il nome adducendo prove non serve a nulla.
Gianni1482
05-12-2006, 17:00
Saluti
Quando nel tuo clan ci sarà gente che non mi invita ad andarmene e ke riesca a fare una discussione tranquilla allora non fuggirò!!! Ma dato ke questo da voi è "impossibile" mi sa ke se vogliam fare discussioni serie ci son ben altre sedi! Siccome noi non abbiam la fortuna o sfortuna di abitare vicino deduco che non tratterò + l'argomento!!!
Gianni1482
05-12-2006, 17:03
Sì, cionci. Ma si deve capire che quando si infanga il ricordo di Facchetti a cui tutti siamo legati, ci scattano i nervi. Soprattutto poi e lo dico personalmente quando mi accorgo che provare a difenderne il nome adducendo prove non serve a nulla.
Non ho MAI nominato Facchetti e poi voglio ricordare una cosa: Non è perchè una persona è morta diventa un santo tutti abbiamo i nostri scheletri negli armadi!! Cmq uscire fuori il nome di quell'uomo non mi sembra di buon gusto!!! :(
Teliqalipukt
05-12-2006, 17:03
Quando nel tuo clan ci sarà gente che non mi invita ad andarmene e ke riesca a fare una discussione tranquilla allora non fuggirò!!! Ma dato ke questo da voi è "impossibile" mi sa ke se vogliam fare discussioni serie ci son ben altre sedi! Siccome noi non abbiam la fortuna o sfortuna di abitare vicino deduco che non tratterò + l'argomento!!!
Gianni sintetizzo:
Premesso che ti eri sbagliato a sostenere che le intercettazioni non le ha fatte la magistratura (come ti ho dimostrato) mi basta che ammetti che le accuse di Bergamo non erano fondate. Che ti eri sbagliato.
Questo non vuole dire che Facchetti sia innocente (magari è colpevole, io mi gioco tutto che non è così, ma è una mia idea) ma che le sue colpe non sono provabili da quello che dice Bergamo.
fingolfin77
05-12-2006, 17:04
no, parlare di Facchetti in termini offensivi non è di buon gusto.
Questo intervento merita una spiegazione un po' più estesa.
Ciao!!
Semplice (dovrebbe anche essere superfluo): per dare ad una frase un significato diametralmente opposto bisogna essere ubriachi.
Beh, no: si può anche essere in malafede.
Hyperion
05-12-2006, 17:06
Ma si deve capire che quando si infanga il ricordo di Facchetti a cui tutti siamo legati, ci scattano i nervi.
Allora non leggermi.
Consiglio spassionato.
Ciao!!
Ma non c'entra un kaiser Facchetti: in quell'intervista ha detto che era uso comune e che anche Facchetti gli telefonava (cosa che aveva già detto anche quando era vivo)...quindi dov'è l'infangare ? Non era un'accusa verso chi non c'è più, ma una difesa sua e di chi è già stato condannato. Basta leggere il link...ci voleva tanto ?
Premesso che ti eri sbagliato a sostenere che le intercettazioni non le ha fatte la magistratura.
Visto che sei un esperto, potresti spiegare come vengono materialmente eseguite?
Gianni1482
05-12-2006, 17:07
Gianni sintetizzo:
Premesso che ti eri sbagliato a sostenere che le intercettazioni non le ha fatte la magistratura (come ti ho dimostrato) mi basta che ammetti che le accuse di Bergamo non erano fondate. Che ti eri sbagliato.
Questo non vuole dire che Facchetti sia innocente (magari è colpevole, io mi gioco tutto che non è così, ma è una mia idea) ma che le sue colpe non sono provabili da quello che dice Bergamo.
Ma se tutti dicono ke le chiamate le faceva anche l'Inter come mai le registrazioni non si trovano? è un gombloddo? :( Come ti ho detto io credo ke tutta la verità non sia uscita fuori!!! Quindi non posso dirti ke ho sbagliato!!! Avrò onestà intellettuale 0 ma sai quante volte in italia la "giustizia" ha sbagliato? Cmq per me nessun rancore!!! ciao ;)
Teliqalipukt
05-12-2006, 17:08
Ma non c'entra un kaiser Facchetti: in quell'intervista ha detto che era uso comune e che anche Facchetti gli telefonava (cosa che aveva già detto anche quando era vivo)...quindi dov'è l'infangare ? Non era un'accusa verso chi non c'è più, ma una difesa sua e di chi è già stato condannato. Basta leggere il link...ci voleva tanto ?
Il link era stato postato, l'ho tagliato io.
Bergamo rivela il contenuto di alcune telefonate senza che Facchetti le possa smentire, e in più dice che le stesse sono state fatte sparire.
Teliqalipukt
05-12-2006, 17:11
Ma se tutti dicono ke le chiamate le faceva anche l'Inter come mai le registrazioni non si trovano? è un gombloddo? :( Come ti ho detto io credo ke tutta la verità non sia uscita fuori!!! Quindi non posso dirti ke ho sbagliato!!! Avrò onestà intellettuale 0 ma sai quante volte in italia la "giustizia" ha sbagliato? Cmq per me nessun rancore!!! ciao ;)
Non te ne esci così, è troppo facile.
TU IERI HAI AFFERMATO CHE:
"Le intercettazioni furon fatte da una società ke lavorava per la telecom e poi acquisite dai carabinieri e dalla magistratura quindi eventuali "tagli" ad hoc potevan essere fatti precedentemente!!!" Sono parole tue :rolleyes:
Ti ho dimostrato che non era così. E te lo possono dire anche gli juventini.
Ma tu non hai l'onestà di ammetterlo: gli unici a poter fare i tagli erano i magistrati o i carabinieri. L'inter non c'entra.
Come ti ho già spiegato quanto si sente a proposito di intercettazioni illegali di Telecom riguarda la politica e lo spionaggio industriale.
AMMETTI L'ERRORE. Capita di sbagliare.
Teliqalipukt
05-12-2006, 17:13
Visto che sei un esperto, potresti spiegare come vengono materialmente eseguite?
E' spiegato bene su, dove l'ho scritto. C'era un pool di dieci carabinieri che ascoltavano e scrivevano, coordinati da tre magistrati.
EDIT, lo riscrivo per l'ennesima volta.
Tra il novembre 2004 e il giugno dell'anno successivo le chiamate in entrata e in uscita sui cellulari dell'ex direttore generale della Juventus sono stati ascoltati ininterrottamente dai militari del Reparto operativo del comando provinciale di Roma, che conducono l'indagine coordinata dai pm della Procura di Napoli Filippo Beatrice e Giuseppe Narducci insieme al procuratore aggiunto Franco Roberti.
L'attività di ascolto ha impegnato una squadra di dieci uomini distribuiti a turno sull'intero arco della giornata. Il fulcro dell'indagine è qui, contenuto nei faldoni e nei dischetti sui quali sono incise le telefonate ora all'esame della Procura.
Jollyroger87
05-12-2006, 17:14
Oh Signore..... :muro: :muro: :muro: :muro:
*
Buona discussione....... :(
fingolfin77
05-12-2006, 17:14
e Basta co ste intercettazioni!!! :muro:
Sarebbe bello tornare a parlare di calcio con qualche intermezzo di figa come si faceva una volta... se i campioni d'Italia vogliono, possono partecipare.
Gianni1482
05-12-2006, 17:15
Non te ne esci così, è troppo facile.
TU IERI HAI AFFERMATO CHE:
"Le intercettazioni furon fatte da una società ke lavorava per la telecom e poi acquisite dai carabinieri e dalla magistratura quindi eventuali "tagli" ad hoc potevan essere fatti precedentemente!!!" Sono parole tue :rolleyes:
Ti ho dimostrato che non era così. E te lo possono dire anche gli juventini.
Ma tu non hai l'onestà di ammetterlo: gli unici a poter fare i tagli erano i magistrati o i carabinieri. L'inter non c'entra.
Come ti ho già spiegato quanto si sente a proposito di intercettazioni illegali di Telecom riguarda la politica e lo spionaggio industriale.
AMMETTI L'ERRORE. Capita di sbagliare.
Ma quale dimostrare? dove sono le prove concrete come dite voi? IO ME NE ESCO COSì perchè mi son stufato non ti seccare ma non ammetto alcun errore!!! ciao il mio intervento da questo momento si dichiara concluso dato ke fra un po esco!!! Bye
Teliqalipukt
05-12-2006, 17:16
Ma quale dimostrare? dove sono le prove concrete come dite voi? IO ME NE ESCO COSì perchè mi son stufato non ti seccare ma non ammetto alcun errore!!! ciao
Porca miseria, ma allora ci fai.
Per favore, chiunque abbia onestà intellettuale, intervenga :rolleyes:
Veramente è desolante, neanche davanti l'evidenza..... :muro:
Gianni1482
05-12-2006, 17:17
Non venirmi a parlare di onestà perchè io sono Juventino e non posso capirti!!! :O Vado ciaooooooooooooo
Bergamo rivela il contenuto di alcune telefonate senza che Facchetti le possa smentire, e in più dice che le stesse sono state fatte sparire.
Ripeto che l'intento di Bergamo è solo quello di difendersi e di far passare questa come una consuetudine...e le stesse cose le aveva dette anche quando Facchetti era in vita...
fingolfin77
05-12-2006, 17:18
oh mamma che palle!
Vi slauto... to! ciapa esta!
http://img297.imageshack.us/img297/9192/48atias11el2.th.jpg (http://img297.imageshack.us/my.php?image=48atias11el2.jpg)
Teliqalipukt
05-12-2006, 17:18
Non venirmi a parlare di onestà perchè io sono Juventino e non posso capirti!!! :O Vado ciaooooooooooooo
Spero che in altre occasioni, ti sai comportare meglio. Devi imparare a tenere testa alle persone, ma anche a riconoscere gli sbagli.
Gianni1482
05-12-2006, 17:19
Spero che in altre occasioni, ti sai comportare meglio. Devi imparare a tenere testa alle persone, ma anche a riconoscere gli sbagli.
Ok la lezione 2 a quando? :ciapet:
Teliqalipukt
Ripeto che l'intento di Bergamo è solo quello di difendersi e di far passare questa come una consuetudine...e le stesse cose le aveva dette anche quando Facchetti era in vita...
Cionci domanda secca però devi rispondermi
1) Chi ha disposto le intercettazioni?
2) Chi le ha eseguite?
3) Come avrebbe potuto l'Inter manometterle?
Gianni1482
oh mamma che palle!
Vi slauto... to! ciapa esta!
http://img297.imageshack.us/img297/9192/48atias11el2.th.jpg (http://img297.imageshack.us/my.php?image=48atias11el2.jpg)
Ciao :oink:
Hyperion
Semplice (dovrebbe anche essere superfluo): per dare ad una frase un significato diametralmente opposto bisogna essere ubriachi.
Beh, no: si può anche essere in malafede.
Quindi cionci è o ubriaco o in malafede quando dice:
perchè secondo te le cose sono esattamente all'opposto.
Eppure, la prima volta che il napoletano verace ci ha augurato di morire, l'abbiamo tutti messa sullo scherzo, e nessuno lo ha preso a male parole.
Solo la 2° volta che l'ha fatto è stato segnalato, e poi sospeso, giusto per ricordargli di non prendere brutte abitudini.
Ci siamo comportati male? Direi decisamente di no.
O forse parli di come vieni trattato tu qui?
Ciao!!
Teliqalipukt
Ok la lezione 2 a quando? :ciapet:
Ridi ridi, dovresti piangere.
E' spiegato bene
Eh no, non ci siamo.
Mi devi spiegare bene tutto.
Cioè: i 10 CC come facevano ad ascoltare le telefonate, origliavano?
Gianni1482
05-12-2006, 17:21
Ridi ridi, dovresti piangere.
Coniglio
Se fossi stato interista medio ti avrei segnalato per il Coniglio :D :ciapet: Vabbè era inutile continuare tanto la pensiamo differentemente e non ti avrei dato ragione !!! Ora vado davvero e WLF e la Juve!!!!! Un ciao a tutti anche a te!!! :)
melomanu
05-12-2006, 17:22
ora però non cadiamo nel ridicolo ;)
non vedo la necessità di dare lezioni di vita, in un forum ;)
AtuttaBIRRA!
05-12-2006, 17:23
se permetti, questo lo pensi tu perchè leggi da juventino.
io stesso ho ridotto i miei interventi qui perchè a volte le mie battute vengono male interpretate da chi non mi conosce bene, e non mi va di essere frainteso ogni volta solo per l'immagine che ho in firma.
e lo stesso vale nel topic del milan.
c'è chi discute serenamente e chi invece vive ogni post come una offesa personale.
cosa vogliamo fare? sta alla sensibilità del singolo comportarsi adeguatamente oppure al triste intervento del mod di turno.
mi tocca quotare un interista :doh:
però albys permettimi di dire che te sei un interista anomalo ;)
Teliqalipukt
05-12-2006, 17:23
Eh no, non ci siamo.
Mi devi spiegare bene tutto.
Cioè: i 10 CC come facevano ad ascoltare le telefonate, origliavano?
Telefoni sotto controllo. Le società di utenza dei cellulari solitamente hanno il dovere di dare modo ai carabinieri di ascoltare quelle telefonate.
L'unica accusa che regge è che facchetti e l'inter avessero potuto sapere da fonti telecom se e quali telefoni erano intercettati (come vedi, non ne sto facendo una battaglia di parte)
Quindi cionci è o ubriaco o in malafede quando dice:
Eppure, la prima volta che il napoletano verace ci ha augurato di morire, l'abbiamo tutti messa sullo scherzo, e nessuno lo ha preso a male parole.
Solo la 2° volta che l'ha fatto è stato segnalato, e poi sospeso, giusto per ricordargli di non prendere brutte abitudini.
Ci siamo comportati male? Direi decisamente di no.
O forse parli di come vieni trattato tu qui?
Ciao!!
Ma cosa c'entra il napoletano verace?
Chi è?
Teliqalipukt
05-12-2006, 17:25
ora però non cadiamo nel ridicolo ;)
non vedo la necessità di dare lezioni di vita, in un forum ;)
Ma scusami se io ti accuso, e tu ti difendi, non vuoi la soddisfazione di vedere ritirata quell'accusa quando ne dimostri l'inconsistenza?
Sennò hanno buon gioco sempre quelli che accusano, tanto se l'altro non si difende vince, se l'altro si difende allora scappa.
melomanu
05-12-2006, 17:27
Ma scusami se io ti accuso, e tu ti difendi, non vuoi la soddisfazione di vedere ritirata quell'accusa quando ne dimostri l'inconsistenza?
Sennò hanno buon gioco sempre quelli che accusano, tanto se l'altro non si difende vince, se l'altro si difende allora scappa.
si ma da quì a generalizzare nella vita quotidiana, ce ne passa eh ;)
almeno, per come la vedo io... poi magari non a tutti viene semplice scindere il quotidiano dal forum... ma non per questo generalizzo ( anche se a volte devo ammetterlo vorrei farlo con certe persone :D )
Telefoni sotto controllo. Le società di utenza dei cellulari solitamente hanno il dovere di dare modo ai carabinieri di ascoltare quelle telefonate.
L'unica accusa che regge è che facchetti e l'inter avessero potuto sapere da fonti telecom se e quali telefoni erano intercettati (come vedi, non ne sto facendo una battaglia di parte)
Ooooooooooooh, finalmente ci capiamo (forse).
Quindi, procedendo passo passo: queste benedette società di utenza dei cellulari devono fare ascoltare le telefonate ai CC sempre o solo quando lo decide il magistrato?
Blindman
05-12-2006, 17:28
E poi vi lamentate che max se ne sia andato......
melomanu
05-12-2006, 17:29
solo quando il magistrato ordina l'utilizzo delle stesse
melomanu
05-12-2006, 17:29
in effetti hai ragione, però si parlava di nedved che gioca nlla ggiuve per cui zitto e pipa :O
;)
1) Chi ha disposto le intercettazioni? Il giudice
2) Chi le ha eseguite? La polizia sicuramente sfruttando l'infrastruttura Telecom
3) Come avrebbe potuto l'Inter manometterle? Chi ha detto che è stata l'Inter ?
solo quando il magistrato ordina l'utilizzo delle stesse
Pardon, lascia che sia Teliqalipukt a rispondermi.
E' indispensabile che sia un interista a farlo.
Teliqalipukt
05-12-2006, 17:33
Ooooooooooooh, finalmente ci capiamo (forse).
Quindi, procedendo passo passo: queste benedette società di utenza dei cellulari devono fare ascoltare le telefonate ai CC sempre o solo quando lo decide il magistrato?
Il magistrato dispone di mettere sotto controllo i cellulari. Le società di utenza agevolano l'intercettazione. I carabinieri registrano e poi trascrivono tutte le telefonate. Il magistrato scarta le telefonate che non ritiene rilevani (mamma, butta la pasta e simili), e in base a quelle o archivia o fa partire gli avvisi di garanzia).
Le telefonate stralciate non vengono cancellate, e restano a disposizione. Il controllo dei tabulati e gli incroci di dati assicurano che tutte le telefonate siano state registrate.
(Registrazioni mancanti sarebbero facilmente individuabili dagli avvocati di parte....)
Io ho detto che quando noi (gli Juventini) andiamo di là veniamo trattati male, quando loro (gli Interisti) vengono di qua non vengono trattati altrettanto male. Cosa c'è che non va nel mio discorso ?
Teliqalipukt
05-12-2006, 17:36
Pardon, lascia che sia Teliqalipukt a rispondermi.
E' indispensabile che sia un interista a farlo.
Sì, ma senza che fai Parry Mason. Io ne sto facendo una discussione tecnica, non da interista.
melomanu
05-12-2006, 17:37
teliq tecnicamente le intercettazioni non avvengono proprio proprio in quel modo ;)
quel che tu sostieni è il lato giuridico, non tecnico inteso come svolgimento fisico e materiale delle cose...
Il magistrato dispone di mettere sotto controllo i cellulari. Le società di utenza agevolano l'intercettazione.
In che modo "dispone"?
Teliqalipukt
05-12-2006, 17:38
teliq tecnicamente le intercettazioni non avvengono proprio proprio in quel modo ;)
quel che tu sostieni è il lato giuridico, non tecnico inteso come svolgimento fisico e materiale delle cose...
Cosa è sbagliato?
Teliqalipukt
05-12-2006, 17:40
In che modo "dispone"?
Apri il vocabolario.
melomanu
05-12-2006, 17:40
Cosa è sbagliato?
il come vengono utilizzate le attrezzature di telefonia per le intercettazioni ;)
Teliqalipukt
05-12-2006, 17:41
il come vengono utilizzate le attrezzature di telefonia per le intercettazioni ;)
Non ne ho la più pallida idea.
melomanu
05-12-2006, 17:42
Non ne ho la più pallida idea.
ecco, per cui se ti dicessi che, nonostante giuridicamente è compito del giudice disporre di quale materiale usare in sede di processo, è fantasticamente semplice manipolare PRIMA quello stesso materiale poi dato al giudice, mi crederesti ?
Apri il vocabolario.
Cosa fai, scappi?
Lo prevedevo!
Teliqalipukt
05-12-2006, 17:44
ecco, per cui se ti dicessi che, nonostante giuridicamente è compito del giudice disporre di quale materiale usare in sede di processo, è fantasticamente semplice manipolare PRIMA quello stesso materiale poi dato al giudice, mi crederesti ?
Ma non capisco in che maniera..
nel senso che i carabinieri ascoltano e trascrivono la telefonata nel mentre avviene, non sbobinando una registrazione.
Teliqalipukt
05-12-2006, 17:45
Cosa fai, scappi?
Lo prevedevo!
No, sto qua. Ma siccome stai facendo domande stupide, e si capisce che non te ne interessa nulla, alla terza risposta credo di potere evitare di stare al tuo gioco.
In effetti ora che ci penso le intercettazioni mi sembra che vengano fatto da una organizzazione esterna al gruppo Telecom (se non mi sbaglio non appartenente alle forze dell'ordine)...mi sembra di ricordare un servizio del telegiornale di qualche mese fa in cui dicevano che c'erano un numero massimo di apparecchiature che potevano essere messe sotto osservazione, e che questo numero massimo era stato raggiunto.
melomanu
05-12-2006, 17:46
nel senso che i carabinieri ascoltano e trascrivono la telefonata nel mentre avviene, non sbobinando una registrazione.
esattissimo...
ma siccome la segnalazione di mettere sotto controllo dei telefoni, non parte dalla mente del giudie così di punto in bianco, ma per via di varie segnalazioni, non è poi così difficile:
a) avvisare di evitare quelle linee
b) eliminare/modificare il materiale antecedente al momento in cui vengono messi sotto controllo i telefoni
Probabilmente le telefonate vengono prima registrate e poi passate a chi fa le indagini...
Anche perchè ci sono certi personaggi che non possono essere intercettati...anche se telefonano ad altre persone indagate...
ALBIZZIE
05-12-2006, 17:49
guarda, vi state arrovellando le cervella, ma se dobbiamo pensare male è più facile o plausibile che la dirigenza interista sia stata avvertita da telecom delle intercettazioni, senza prefigurare pericolose manomissioni.
ma non si spiegherebbe tutto lo stesso, gli intrecci con carraro, con la fazi, etc.
oppure pensi che Branca avrebbe avuto il potere di chiudere un paparesta nello spogliatoglio e poi sentirsi pure chiedere scusa???
oppure pensi che siccome bergamo ha detto che riceveva telefonate da tutti, il ds del lecce parlava di griglie???
No, sto qua. Ma siccome stai facendo domande stupide, e si capisce che non te ne interessa nulla, alla terza risposta credo di potere evitare di stare al tuo gioco.
Non è precisamente così.
Hyperion
Ma cosa c'entra il napoletano verace?
Chi è?
E' maleducazione rispondere con una domanda ad una domanda.
:O
E' un tipo che è intervenuto qui qualche volta, sempre in maniera assolutamente scortese, e che in un paio di uscite senza mezzi termini ci ha augurato di morire.
Non ricordo il nome.
Ciao!!
melomanu
Probabilmente le telefonate vengono prima registrate e poi passate a chi fa le indagini...
Anche perchè ci sono certi personaggi che non possono essere intercettati...anche se telefonano ad altre persone indagate...
non in tutti i casi ;)
diciamo che se si vede una chiamata da un numero "protetto" la si baypassa in modo che la conversazione non venga ascoltata/registrata
Teliqalipukt
05-12-2006, 17:50
esattissimo...
ma siccome la segnalazione di mettere sotto controllo dei telefoni, non parte dalla mente del giudie così di punto in bianco, ma per via di varie segnalazioni, non è poi così difficile:
a) avvisare di evitare quelle linee
b) eliminare/modificare il materiale antecedente al momento in cui vengono messi sotto controllo i telefoni
E su questo sono d'accordo. Lo dicevo io stesso prima:
Comunque l'idea di mettere i telefoni sotto controllo mi sembra di ricordare che nasce dal precedente filone d'inchiesta su doping e calcioscommesse.... a dirla molto alla leggere i magistrati avrebbero capito che il sistema calcio era marcio e deciso quindi di approfondire l'inchiesta...
faccio anche notare che è in corso tutta un'indagine fiscale che riguarda anche l'inter, nata proprio da quelle inchieste..
MichellePayne
05-12-2006, 17:51
http://www.amando.it/img-faccine/faccina_195.gif
Non è necessario affrontare la questione dal punto di vista tecnico.
Così come non è assolutamente necessario manipolarle, le intercettazioni.
E' sufficiente non far emergere nulla.
Quello cheTeliqalipukt mi ha impedito di evidenziare è che il destinatario dell'ordine di intercettare deve essere inevitabilmente un dipendente della TIM
Serve aggiungere altro?
E' un tipo che è intervenuto qui qualche volta, sempre in maniera assolutamente scortese, e che in un paio di uscite senza mezzi termini ci ha augurato di morire.
Non ricordo il nome.
Allora non c'entra niente con me.
Di conseguenza ritiro quanto detto sui vini pistoiesi (non su quelli di Franciacorta, chiaramente).
melomanu
05-12-2006, 17:58
non proprio, va cmq detto ciò che è giusto ;)
i CC, in sede di intercettazione, usano si le linee TIM/Telecom, ma con apparecchi forniti da una struttura esterna a Telecom ( anche se cmq facente capo ad essa )..
In poche parole: le telefonate le beccano su linee telecom con apparecchi di intercettazione però forniti da altri, o degli stessi carabinieri.
questo vale solo nel caso di intercettazione LIVE o REAL TIME, non per quanto riguarda intercettazioni "a posteriori" che si basano cioè su tabulati passati o nastri passati..
Teliqalipukt
05-12-2006, 17:59
Non è necessario affrontare la questione dal punto di vista tecnico.
Così come non è assolutamente necessario manipolarle, le intercettazioni.
E' sufficiente non far emergere nulla.
Quello cheTeliqalipukt mi ha impedito di evidenziare è che il destinatario dell'ordine di intercettare deve essere inevitabilmente un dipendente della TIM
Serve aggiungere altro?
E lo abbiamo detto. Abbiamo anche detto che questo fa sì che Tronchetti Provera potesse sapere e riferire...ecc é un sospetto che non condivido, in cui non credo, ma che trovo abbia una logica.
E' maleducazione rispondere con una domanda ad una domanda.
Ma se la domanda non è pertinente...
Allora non c'entra niente con me.
Che ti credevi ? :)
Di conseguenza ritiro quanto detto sui vini pistoiesi (non su quelli di Franciacorta, chiaramente).
Peccato che l'ultimo vino l'ho fatto nel '94...altrimenti ti facevo sentire :) 13°, un rosso davvero eccezionale...ne ho ancora una bottiglia... La penultima l'ho fatta fuori qualche mese fa ed era ancora notevole: 12 anni per un vino artigianale sono tanti.
melomanu
05-12-2006, 18:08
oltre che ladro e dopato, pure ubriacone :nono:
Hyperion
05-12-2006, 18:11
Ma se la domanda non è pertinente...
Dovresti imparare a scrivere; il tuo stile è utile solo per le frecciatine, lasci tutto ad intendere e raramente si capisce dove vuoi andare a parare.
Es: una pagina intera di interventi solo per dire che l'intercettazioni sono passate per un dipendente TIM.
Ciao!!
Teliqalipukt
05-12-2006, 18:12
Dovresti imparare a scrivere; il tuo stile è utile solo per le frecciatine, lasci tutto ad intendere e raramente si capisce dove vuoi andare a parare.
Es: una pagina intera di interventi solo per dire che l'intercettazioni sono passate per un dipendente TIM.
Ciao!!
:ave:
melomanu
05-12-2006, 18:48
Zebina "Basta fischi o vado via"
Il francese non è al massimo, ma tornerà titolare con il Verona: "E' la fine di un periodo buio, mi sembra passata un'eternità. Ma i tifosi mi contestano, non può andare avanti così"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2006/12_Dicembre/05/ZEBINA.shtml
MA VIIIIEEEEENIIIIIIII EEEEVVVAAAAIIIII
REGALO FISCHIETTIIIIIIIII, FISCHIETTI PER TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
melomanu
05-12-2006, 18:58
carissimi, stremato dalla dura battaglia pomeridiana, vi saluto, vi auguro buona serata e ci si vede domani
Che ti credevi ? :)
Peccato che l'ultimo vino l'ho fatto nel '94...altrimenti ti facevo sentire :) 13°, un rosso davvero eccezionale...ne ho ancora una bottiglia... La penultima l'ho fatta fuori qualche mese fa ed era ancora notevole: 12 anni per un vino artigianale sono tanti.
Hic.
Il francese non è al massimo, ma tornerà titolare con il Verona: "E' la fine di un periodo buio, mi sembra passata un'eternità. Ma i tifosi mi contestano, non può andare avanti così"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2006/12_Dicembre/05/ZEBINA.shtml
distribuiamo fischietti per tutti allo stadio!!!!!!!!!!
davide66
06-12-2006, 07:43
Buongiorno :coffee:
Buongiorno :coffee:
A Lei e a tutti gli altri .... ;)
Furia Nedved: "Potrei smettere"
Il bianconero molto amareggiato per il provvedimento del giudice: "Hanno dato 3 giornate a Zidane per una testata, io cos'ho fatto?". Critico anche con la linea morbida della società
TORINO, 6 dicembre 2006 - Quando il giudice emette la sentenza l'imputato è in campo che corre ignaro dietro a un pallone, una fascia a fermargli i capelli biondi. Anche se è mezzogiorno a Vinovo fa freddo: Pavel Nedved ha i guanti e gli esce una nuvoletta dalla bocca. A bordo campo tutti sanno, ma nessuno osa interrompere la partitella, che va avanti a lungo. Quando Deschamps fischia la fine, un funzionario gli va incontro per dirgli delle 5 giornate di squalifica, mentre un altro si avvicina a Nedved. Lui non fa una piega, come se se l'aspettasse, e sfilandosi i guanti molla la più italiana delle imprecazioni. L'allenatore invece rimane attonito: allarga le braccia, chiede perché, scuote la testa.
STRACCI VOLANTI - Ancora sulla porta degli spogliatoi, sotto l'occhio di Juve Channel, Pavel rimane glaciale: toglie il fango dalle scarpe, si aggiusta i capelli davanti a uno specchio. Ma dentro si scatena la furia ceca e volano gli stracci. "È inc... nero - racconta uno dei compagni più vecchi, tra i primi a uscire —. Ma tanto si sapeva che quest'anno con gli arbitri per noi era così: avete visto anche a Genova. Però in questo modo si mettono ancora di più dalla parte del torto". Passa Zebina e ribadisce il concetto: "Non vorrei che l'ambiente calcistico ci facesse pagare colpe non nostre. Cinque giornate mi sembrano eccessive, di solito si danno per cose molto gravi. L'entrata di Pavel invece non era cattiva. Era arrabbiato, questo sì, ma non mi pare che abbia pestato il piede all'arbitro".
TROPPO BUONI - Per Deschamps, che già venerdì era andato a chiedere conto a Farina di certe decisioni, parla il sorriso: qui ci stanno prendendo in giro. "Adesso è meglio che non parli - dice l'allenatore salendo in macchina -. Devo pensarci una decina di volte prima di farlo. Se è stata una sorpresa? Bè, era difficile aspettarsi una cosa del genere". Nedved, infagottato in un eskimo, non dice una parola e sgomma via su una Musa di un blu scuro come il suo umore. Si farà sentire più tardi, per bocca del procuratore, e manderà un messaggio pesantissimo: "Hanno dato tre giornate a Zidane per una testata, cosa ho fatto io per prenderne cinque? Se la politica è questa, io smetto di giocare a calcio". Ce l'ha con Farina, che secondo lui nel referto ha mentito, col giudice e con la Federcalcio. Ma è arrabbiato anche per la linea buonista della Juventus, che non si fa rispettare. Lui non ci sta.
LINEA DI DIFESA - La società tace, a parte uno scarno comunicato per rendere noto che andrà in appello: "La Juventus Football Club ha preannunciato alla Commissione disciplinare l'intenzione di presentare formale ricorso alla decisione del giudice sportivo emessa in data odierna. La Società ritiene eccessiva la sanzione di cinque giornate inflitta al proprio tesserato Pavel Nedved". La pratica ora è nelle mani dell'avvocato Luigi Chiappero, che anticipa la linea: "Se anche le immagini dovessero dimostrare che il giocatore avvicinandosi all'arbitro gli pesta un piede, è tutto da dimostrare che l'abbia fatto apposta. Noi siamo convinti che non sia così, che il contatto è dovuto alla concitazione del momento e su questo fonderemo il ricorso. Non abbiamo urgenza, seguiremo la via ordinaria, così avremo modo di studiare bene gli atti".
POCHE ILLUSIONI - In effetti le immagini accusano Nedved del pestone, non dell'intenzione: corre verso Farina per protestare (e qui probabilmente gli scappa la "frase irriguardosa") e appoggia il piede sopra quello dell'arbitro, ma senza guardare. Poco prima, invece, quando calpesta la caviglia di Bega a terra, nelle stesse immagini si vede bene che guarda. Difatti anche il giudice distingue parlando di volontarietà in un caso e non nell'altro. Ma questa lettura, se accolta, potrà portare a uno sconto al massimo di due giornate, più probabilmente una per via della frase irriguardosa, perché le altre tre sono automatiche: una per l'ammonizione sulla diffida, una per l'espulsione e una perché in quel momento il ceco era il capitano. A Marassi insomma rischia di essere finito il 2006 di Nedved. Se non la carriera.
jimmywarsall
06-12-2006, 08:40
Buongiornoz...
Nedved vuole smettere? :eekk:
Per colpa di farina? :eekk: :eekk:
Se volete sto organizzando un pullman... destinazione casa-di-Farina-ovunque-si-trovi.... mi raccomando portate spranghe o molotov o tutto ciò che volete :muro: :mad: :incazzed:
jimmywarsall
06-12-2006, 08:43
Vedi cosa gli ho risposto di là :read:
Poi me ne sono andato... altrimenti mi facevo bannare pure io :sofico:
jimmywarsall
06-12-2006, 08:45
Serie B Tim - 05 dic 2006 - 15:13
Zebina: “Ho una gran voglia di giocare”
:nera:
Anch'io ho una gran voglia di rompergli il.... BMW.... :D
melomanu
06-12-2006, 08:52
giorno :coffee:
inizia bene la giornata, con sta bella notizia della gazza su Pavel :muro:
bah..
fingolfin77
06-12-2006, 08:57
Speriamo che Nedved sbollenti i suoi spiriti e non smetta per colpa di un arbitro meno capace di lui a mantenere il controllo.
Buongiornoz...
Nedved vuole smettere? :eekk:
Per colpa di farina? :eekk: :eekk:
Se volete sto organizzando un pullman... destinazione casa-di-Farina-ovunque-si-trovi.... mi raccomando portate spranghe o molotov o tutto ciò che volete :muro: :mad: :incazzed:
Farina Stefano - Novi Ligure .... la città non è poi tanto grande ..... :D :D
jimmywarsall
06-12-2006, 09:21
Farina Stefano - Novi Ligure .... la città non è poi tanto grande ..... :D :D
Ok... parto domani... :Perfido:
Tra l'altro arbitra il Genoa ed abita a Novi Ligure???? :mad: :mad:
:mad:
P.S.: lo so che Novi Ligure è in Piemonte... ci sei abboccato vero? :asd: :asd:
Blindman
06-12-2006, 09:28
aspettiamo il ricorso......
jimmywarsall
06-12-2006, 09:29
Non tutti a dire il vero (forse qualche juventino ha fatto le corna a qualcuno di là :asd: :asd: )... ma in generale è così... per me è una sfida però... :Perfido: ... mi piacerebbe fare una volta un discorso serio senza scadere nei loro insulti... per ora non ci sono riuscito :asd: :asd:
melomanu
06-12-2006, 09:30
cobolli e jhon saranno pur ottimi dirigenti, ma in qeste situazioni livedo troppo statici, fiacchi e con poco mordente... speriamo sia solo un atteggiamento momentaneo, in relazione alla serie b, e che cambierà poi in serie a, adeguandosi allo standard comune..
jimmywarsall
06-12-2006, 09:31
Vero...non lo capisco nemmeno io, ma ne sono sicuramente felice di questa diversità.....la mia paura è proprio che non duri....
Quoto... ma non credo che succederà ;)
davide66
06-12-2006, 09:32
aspettiamo il ricorso......
Concordo con te anche se partire da una squalifica di 5 turni mi pare una leggera esagerazione............
Ok... parto domani... :Perfido:
Tra l'altro arbitra il Genoa ed abita a Novi Ligure???? :mad: :mad:
P.S.: lo so che Novi Ligure è in Piemonte... ci sei abboccato vero? :asd: :asd:
Guarda che io ci abito in Piemonte e sò dov'è Novi Ligure .... :D :D
Genova - Novi - 56.7 KM
Torino - Novi - 122 KM
:D :D
jimmywarsall
06-12-2006, 09:33
ma si può mettere un thread in ignore list ? :D
Certo... basta non entrarci... io personalmente ogni tanto (nel senso vero della parola "ogni....tanto" ;) ) ci faccio un giro... così per curiosità...
ma ora basta parlare di cose brutte... torniamo a noi e alla MAGGGGGIKKKKA JUVE.
jimmywarsall
06-12-2006, 09:34
allora resta ancora un pochino no?! :)
molti direbbereo che sei fortunato... :rolleyes:
vero jimmy?? :)
:mbe:
Quando non :spam: mi a vanvera stai simpatica anche a me ;)
Teliqalipukt
06-12-2006, 09:37
Non tutti a dire il vero (forse qualche juventino ha fatto le corna a qualcuno di là :asd: :asd: )... ma in generale è così... per me è una sfida però... :Perfido: ... mi piacerebbe fare una volta un discorso serio senza scadere nei loro insulti... per ora non ci sono riuscito :asd: :asd:
Evitare di pontificare da altri pulpiti sarebbe un buon inizio.... ;)
melomanu
06-12-2006, 09:39
non mi sembra che oggi qualcuno sia ancora venuto di la ;)
visto che la cosa infastidisce entrambi, cerchiamo di non degenerare anche oggi :)
Teliqalipukt
06-12-2006, 09:43
non mi sembra che oggi qualcuno sia ancora venuto di la ;)
visto che la cosa infastidisce entrambi, cerchiamo di non degenerare anche oggi :)
:mano:
Evitiamo anche di sparlare di utenti di un club in un altro club ;)
Buona giornata a tutti :)
melomanu
06-12-2006, 09:46
:mano:
Evitiamo anche di sparlare di utenti di un club in un altro club ;)
Buona giornata a tutti :)
Non mi pare che jimmy abbia fatto nomi, ne insultato nessuno direttamente ( la storia delle corna andrebbe intesa come battuta, ma forse non era chiara per tutti )...
Non vedo cmq perchè non poter parlare di un clan in maniera generica, in fondo se non sbaglio leggo quotidianamente le stesse cose anche in altri clan :)
Teliqalipukt
06-12-2006, 09:49
Non mi pare che jimmy abbia fatto nomi, ne insultato nessuno direttamente ( la storia delle corna andrebbe intesa come battuta, ma forse non era chiara per tutti )...
Non vedo cmq perchè non poter parlare di un clan in maniera generica, in fondo se non sbaglio leggo quotidianamente le stesse cose anche in altri clan :)
Hai ragione, solo non mi faceva piacere dopo quanto accaduto ieri, che si ricontinuassero le offese (seppure con una gentile perifrasi ci ha comunque dato degli incivili).
Comunque ritiro quanto detto. Non facciamo più polemica. Ultimo mio post ;)
Di nuovo, buona giornata a tutti :D
jimmywarsall
06-12-2006, 09:51
Va beh dai... le liti capitano anche nelle migliori famiglie...
Mi sento "un po' colpevole" però... se sapevo di dare inizio a tutto sto anbaradan con il mio post di là (a parte il fatto che poi l'articolo lo ha linkato anche il cionci :read: ).
Comunque faccio un fioretto... non visitare il clown Itner per una settantina di anni... :asd: :asd:
davide66
06-12-2006, 09:54
Hai ragione, solo non mi faceva piacere dopo quanto accaduto ieri, che si ricontinuassero le offese.....
Non facciamo più polemica.
Di nuovo, buona giornata a tutti :D
Ottimo :mano:
jimmywarsall
06-12-2006, 09:55
Io ho detto che quando noi (gli Juventini) andiamo di là veniamo trattati male, quando loro (gli Interisti) vengono di qua non vengono trattati altrettanto male. Cosa c'è che non va nel mio discorso ?
STRAQUOTO
AtuttaBIRRA!
06-12-2006, 10:06
FIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Concordo con te anche se partire da una squalifica di 5 turni mi pare una leggera esagerazione............
innanzitutto si parte da una base di 3 giornate MINIMA:
1 giornata per ammonizione quando era gia' diffidato
1 per espulsione (lameno 1 giornata e' il minimo ma a seconda della gravita' possono essere di +)
1 perche' era il cpaitano in quel momento
Ora teniamo conto che conta al fine di comminare la pena quello che scrive l'arbitro nel referto.Indipendentemente quindi dal fatto che a uno la scena in tv sembri
grave o meno non conta.Conta il regolamento e cio' che e' scritto nel referto dell'arbitro.
Quindi mi sembra insensato dire che ce l'hanno con la Juve.
Tra l'altro il fallo mi sembrava cattivo.
Forse il pestone del piede all'arbitro non era volontario, ma gli insulti sembrano esserci stati.
Forse in ricorso riusciranno a ridurre la pena ma a me minimo 4 giornate stando al regolamento mi sembrano il minimo.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2006/12_Dicembre/06/nedved.shtml
jimmywarsall
06-12-2006, 10:07
cobolli e jhon saranno pur ottimi dirigenti, ma in qeste situazioni livedo troppo statici, fiacchi e con poco mordente... speriamo sia solo un atteggiamento momentaneo, in relazione alla serie b, e che cambierà poi in serie a, adeguandosi allo standard comune..
L'operazione simpatia ha rotto le balle...
Preferivo quando eravamo antipatici (tanti "ladri" ce lo grdano ovunque e comunque).
jimmywarsall
06-12-2006, 10:08
Guarda che io ci abito in Piemonte e sò dov'è Novi Ligure .... :D :D
Genova - Novi - 56.7 KM
Torino - Novi - 122 KM
:D :D
Comunque un po' troppo vicino... a Genova... non è che è Genoano sul serio Farina00 ??? :mbe:
melomanu
06-12-2006, 10:09
Preferivo quando eravamo antipatici (tanti "ladri" ce lo grdano ovunque e comunque).
preferisco essere antipatico, ma farmi valere, che simpatico ma prenderla sempre in ciapet, tanto ladri ce lo grideranno a vita, anche se dovessimo avere 30 errori arbitrali in una sola partita, con tanto di ammissione di corruzione dell'arbitro contro di noi...
Blindman
06-12-2006, 10:10
1 per espulsione (lameno 1 giornata e' il minimo ma a seconda della gravita' possono essere di +)
Ora teniamo conto che conta al fine di comminare la pena quello che scrive l'arbitro nel referto.Indipendentemente quindi dal fatto che a uno la scena in tv sembri
grave o meno non conta.Conta il regolamento e cio' che e' scritto nel referto dell'arbitro.
Forse il pestone del piede all'arbitro non era volontario, ma gli insulti sembrano esserci stati.
Forse in ricorso riusciranno a ridurre la pena ma a me minimo 4 giornate stando al regolamento mi sembrano il minimo.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2006/12_Dicembre/06/nedved.shtml
Perfettamente daccordo.....purtroppo
jimmywarsall
06-12-2006, 10:11
Non mi sembra di aver "pontificato" nulla... ho solo detto la verità:
ovvero che con qualcuno di voi si può parlare e con qualcun'altro no. Punto.
Tra l'altro era anche una difesa del vostro Clown... perchè nel nostro Clown si diceva che non si può parlare seriamente con nessuno di voi :read:
AtuttaBIRRA!
06-12-2006, 10:11
il problema è che sto razzo di regolamento lo applicano sempre come vogliono loro.
jimmywarsall
06-12-2006, 10:12
:friend:
AtuttaBIRRA!
06-12-2006, 10:13
io no, meglio debole ma onesto (ma forte in campo) che il contrario
e cmq non serve a niente fare il gradasso davanti ai microfoni, fanno il ricorso, questo basta
melomanu
06-12-2006, 10:14
non si tratta di essere onesti, ma solo di farsi rispettare...
ci sono squadre che spaccano le balle per un mese con discorsi su ricorsi, tricche e ballacche...
noi invece zitti e pipa...
Blindman
e cmq non serve a niente fare il gradasso davanti ai microfoni, fanno il ricorso, questo basta
Quotone
AtuttaBIRRA!
ci sono squadre che spaccano le balle per un mese con discorsi su ricorsi, tricche e ballacche...
ho aggiunto una frase nel frattempo ;)
jimmywarsall
06-12-2006, 10:15
FIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
:rotfl:
mi accodo: FIIIIIIIIIIIII
melomanu
06-12-2006, 10:18
ho aggiunto una frase nel frattempo ;)
si vero, sorry ma non avevo visto l'edit :p
ad ogni modo, ovviamente non mi vanno sceneggiate tv alla wanna marchi, come altri fanno troppo spesso anche quando vincono, ma piuttosto avere un polso fermo contro certe schifezze..
in fondo non mi pare che sia scritto da nessuna parte:
hai rubato, quindi se subisci torti ripetutamente devi stare zitto e calare la testa...
fino a prova contraria, la juve sta scontando " la sua punizione" giocando il campionato di serie b con penalizzazione: ora però ha gli stessi diritti di tutte le altre squadre.
jimmywarsall
06-12-2006, 10:19
Antipatico non vuol dire per forza disonesto :read:
L'importante è farsi rispettare... non presentare sempre la faccina da CobolliSimpatia e dire "noi accettiamo tutto" ... "a noi va bene tutto"....
Però speriamo nel ricorso... anche se non credo meno di 4 giornate :muro:
AtuttaBIRRA!
06-12-2006, 10:28
si vero, sorry ma non avevo visto l'edit :p
ad ogni modo, ovviamente non mi vanno sceneggiate tv alla wanna marchi, come altri fanno troppo spesso anche quando vincono, ma piuttosto avere un polso fermo contro certe schifezze..
in fondo non mi pare che sia scritto da nessuna parte:
hai rubato, quindi se subisci torti ripetutamente devi stare zitto e calare la testa...
fino a prova contraria, la juve sta scontando " la sua punizione" giocando il campionato di serie b con penalizzazione: ora però ha gli stessi diritti di tutte le altre squadre.
a me sinceramente pensare di essere a -1 dalla vetta, partendo con 9 punti di penalizzazione, con tutti i torti che abbiamo subito, mi fa godere una cifra :)
Blindman
06-12-2006, 10:28
a me sinceramente pensare di essere a -1 dalla vetta, partendo con 9 punti di penalizzazione, con tutti i torti che abbiamo subito, mi fa godere una cifra :)
A_RI_QUOTO :O
Il fallo era da espulsione,stando al regolamento 5 giornate sembrano giuste.
La Juve(come altre squadre) ha tutto il diritto di fare ricorso laddove ritiene la pena eccessiva.
Il regolamento e' scritto.Non verbale.Quindi tutti,Juve inclusa sanno cosa vi e' scritto.
Non mi sembra proprio che qcn si faccia fregare.
La realta' e' che prima ognuno cercava di tirare acqua al suo mulino.
Dovremmo smetterla con questa filosofia.
Intendi che 2 giornate (quindi soprassedendo il regolamento) era farsi rispettare?
Forse continuate a non capire che e' come gli siano state date 3 giornate e non 5.Perche purtroppo per Nedeved prima dell'espulsione ha ricevuto una ammonizione (era diffidato) ed in + era il cpaitano quando e' stato espulso.
E' colpa della giustizia sportiva tutto cio'?
Dimenticate quante giornate prese Dino Baggio (credo nel 98) quando fece il segno dei soldi verso l'arbitro?Ah si li nessuno si scandalizzo..
Non potete scandalizzarvi ( a torto in questo caso) solo quando la vostra squadra viene penalizzata.
melomanu
06-12-2006, 10:34
La Juve(come altre squadre) ha tutto il diritto di fare ricorso laddove ritiene la pena eccessiva.
Il regolamento e' scritto.Non verbale.Quindi tutti,Juve inclusa sanno cosa vi e' scritto.
Intendi che 2 giornate (quindi soprassedendo il regolamento) era farsi rispettare?
Forse continuate a non capire che e' come gli siano state date 3 giornate e non 5.Perche purtroppo per Nedeved prima dell'espulsione ha ricevuto una ammonizione (era diffidato) ed in + era il cpaitano quando e' stato espulso.
Dimenticate quante giornate prese Dino Baggio (credo nel 98) quando fece il segno dei soldi verso l'arbitro?Ah si li nessuno si scandalizzo..
Non potete scandalizzarvi ( a torto in questo caso) solo quando la vostra squadra viene penalizzata.
non hai capito
a me, personalmente, potrebbero anche non levargli manco una giornata, non mi frega nulla di quante giornate ha preso... gliene hanno date 5 ? ok .. al massimo potrebbero toglierne 1 per l storia del pestone all'arbitro ? ok.. mi frega poco...
ciò che mi interessa è che quando ogni santa domenica ci vengono negati gol regolari, ci vengono dati rigori ad minchiam, non si cali sempre la testa ( vedi caso espulsioen buffon: manco na parola, manco una sillaba, niente di niente.. 2 giornate di squalifica FARLOCCHE, mentre la domenica dopo e il sabato stesso due portieri solo ammoniti con rigore provocato IDENTICO... )
Hyperion
06-12-2006, 10:35
Tra 3 e 5 giornate di squalifica c'è una bella differenza eh.
L'arbitro può anche aver scritto nel referto che gli ha tirato volontariamente un pestone; in tal caso ha scritto una cazzata.
Ciao!!
jimmywarsall
06-12-2006, 10:47
Siamo in due... me è ora di finirla però ;)
Hyperion
06-12-2006, 10:58
C'è anche da mettere in conto gli infortuni; contro il lecce ci siamo presentati con una formazione di primavera, e gli abbiamo dato 4 pappine.
A breve (brevissimo!!) avremo anche gli squalificati: nedved, birindelli (no dico, ammonito per non aver fatto una ceppa!! oltre al rigore of course), e non so chi altri mancheranno contro il verona.
Può darsi avremo più indisponibili che disponibili.
Ciao!!
melomanu
06-12-2006, 10:59
secondo indiscrezioni, a centrocampo giocherebbe desciamp
jimmywarsall
06-12-2006, 11:00
C'è anche da mettere in conto gli infortuni; contro il lecce ci siamo presentati con una formazione di primavera, e gli abbiamo dato 4 pappine.
A breve (brevissimo!!) avremo anche gli squalificati: nedved, birindelli (no dico, ammonito per non aver fatto una ceppa!! oltre al rigore of course), e non so chi altri mancheranno contro il verona.
Può darsi avremo più indisponibili che disponibili.
Ciao!!
Anche il Balza è squalificato... :read:
Forse il Capitano :ave: va in panca ed anche il Treze... poi basta credo.
Hyperion
06-12-2006, 11:03
Si, vero, mi ero dimenticato di balzaretti:
Buffon
zebinà bounsong kovac chiellini
camoranesi paro marchisio de ceglie
palladino bojinov
età media??? 22 anni??
Ciao!!
Hyperion
06-12-2006, 11:04
:D
Se avessimo il milan lab, non avrebbe ancora smesso.
Ciao!!
melomanu
06-12-2006, 11:05
Buffon
palladino bojinov
età media??? 22 anni??
Ciao!!
minchiazza, l'accoppiata del terrore :doh:
davide66
06-12-2006, 11:08
Tra 3 e 5 giornate di squalifica c'è una bella differenza eh.
L'arbitro può anche aver scritto nel referto che gli ha tirato volontariamente un pestone; in tal caso ha scritto una cazzata.
Ciao!!
Infatti. Non discuto il regolamento che rende le 3 giornate di squalifica giuste vista la situazione delle cose ma le due aggiuntive mi sembrano esagerate. Magari sbaglio ma mi sembra che effettivamente calcare la mano sulla Juve sia diventato lo sport più gettonato dato che porta popolarità.....................
Comunque....aspettiamo il ricorso e il successivo :blah:
davide66
06-12-2006, 11:09
E non vuole nemmeno essere fischiato quindi:
FIUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Blindman
06-12-2006, 11:11
Buffon
palladino bojinov
età media??? 22 anni??
Ciao!!
Bella difesa :O
Cippermerlo HJS
06-12-2006, 11:32
Buffon
palladino bojinov
età media??? 22 anni??
Ciao!!
un anno fa la media era 32 (vabbè esagero ora :D, 28 però sì ;)) almeno questa è una squadra su cui si può veramente costruire
certo se non ci fossero gli infortuni/squalifiche giocherei anch'io con la squadra titolare, ma facciamo buon viso a cattivo gioco: i giovani giocano, e partire dal 1° minuto è sempre un incentivo importante, gli avversari non sono da prendere sottogamba certo ma non sono nemmeno il real o il chelsea, e se vogliamo tornare in fretta a sfidare queste squadre tutti questi ragazzi torneranno utili prima o poi (si spera)
buffon è una discreta polizza di assicurazione per evitare eccessivi disastri della difesa, e cmq si è in una situazione in cui non si è in disperato bisogno di punti, ergo anche il fattore psicologico è dalla parte nostra, in più si gioca con la quart'ultima eh...
nella situazione in cui ci si trova tutto sommato a me non dispiace si giochi così, 3x3, DP e compagnia bella torneranno a tempo debito ;)
Cippermerlo HJS
06-12-2006, 11:36
:ave: deschamps quando giocava :ave: :ave: :ave:
un anno fa la media era 32 (vabbè esagero ora :D, 28 però sì ;)) almeno questa è una squadra su cui si può veramente costruire
certo se non ci fossero gli infortuni/squalifiche giocherei anch'io con la squadra titolare, ma facciamo buon viso a cattivo gioco: i giovani giocano, e partire dal 1° minuto è sempre un incentivo importante, gli avversari non sono da prendere sottogamba certo ma non sono nemmeno il real o il chelsea, e se vogliamo tornare in fretta a sfidare queste squadre tutti questi ragazzi torneranno utili prima o poi (si spera)
buffon è una discreta polizza di assicurazione per evitare eccessivi disastri della difesa, e cmq si è in una situazione in cui non si è in disperato bisogno di punti, ergo anche il fattore psicologico è dalla parte nostra, in più si gioca con la quart'ultima eh...
nella situazione in cui ci si trova tutto sommato a me non dispiace si giochi così, 3x3, DP e compagnia bella torneranno a tempo debito ;)
La juve sta pratocando la politica giusta ,ma il punto che si pone per il prox anno,dando per scontata la promozione in serie A e':
1)La dirigenza crede davvero in questi giovani o ha imbottito la rosa di giovani perche' in B era sprecato avere una rosa di 22 giocatori affermati e troppo dispendiosi,tanto + che cmq questi giovani erano sufficienti per tornare in serie A?
2)Non dimentichiamo che ci sono ancora molti senatori,tipo Camoranesi che un po chiude Marchionni (e io sinceramente perferisco il secondo),Del Piero che chiude Bojinov( e Delpiero credo giochera' almeno 3 anni..) e altri..
jimmywarsall
06-12-2006, 13:32
Buffon
palladino bojinov
età media??? 22 anni??
Ciao!!
Mmmm... vediamo
- Buffon 28
- Zerbinà 28
- BingoBong 26
- Gattacikovac 32
- Chiello 22
- Camo 30
- Paro 23
- Marchisio 20
- De Ceglie 20
- Boji 20
- Palladino 22
Media = 24,636363636363.... non male
jimmywarsall
06-12-2006, 13:34
:D
Se avessimo il milan lab, non avrebbe ancora smesso.
Ciao!!
Magari starebbe però in piedi con lo scotch come Maldini negli ultimi 2 anni...
meglio che si sia ritirato và ;) ...
jimmywarsall
06-12-2006, 13:35
Voi ce l'avete con BongoBong solo... ma avete visto GattaciKovac ultimamente? :muro:
E' forse peggio! :eekk:
jimmywarsall
06-12-2006, 13:39
Infatti. Non discuto il regolamento che rende le 3 giornate di squalifica giuste vista la situazione delle cose ma le due aggiuntive mi sembrano esagerate. Magari sbaglio ma mi sembra che effettivamente calcare la mano sulla Juve sia diventato lo sport più gettonato dato che porta popolarità.....................
Comunque....aspettiamo il ricorso e il successivo :blah:
Ho visto a StudioSporc (tra l'altro il servixzio sulla Juve è stato messo alla fine dopo l'incensata all'Itner, il servizio sulla Roma, il mercato del Milan, la città onoraria di Maranello a Schumi, un servizio su Biaggi, ecc....) e si vede dalle immagini che Nedved avvicinandosi all'arbitro nella foga gli pesta un piede... ma si vede che non lo fa apposta (anche perchè stava guardando l'arbitro in faccia....).
MAH !
jimmywarsall
06-12-2006, 14:05
Minchia!... avete notato che gli sproloqui di ieri nel clown Perdazzurro hanno portato alle dimissioni di ben 2 (dico due!) Moderatori? Nelle fattispecie (Cerbert & ChristinaAemiliana) :eekk:
Cippermerlo HJS
06-12-2006, 14:14
La juve sta pratocando la politica giusta ,ma il punto che si pone per il prox anno,dando per scontata la promozione in serie A e':
1)La dirigenza crede davvero in questi giovani o ha imbottito la rosa di giovani perche' in B era sprecato avere una rosa di 22 giocatori affermati e troppo dispendiosi,tanto + che cmq questi giovani erano sufficienti per tornare in serie A?
2)Non dimentichiamo che ci sono ancora molti senatori,tipo Camoranesi che un po chiude Marchionni (e io sinceramente perferisco il secondo),Del Piero che chiude Bojinov( e Delpiero credo giochera' almeno 3 anni..) e altri..
anch'io ho i miei dubbi che la dirigenza continuerà così, anche perchè i tifosi caproni se non vedono i nomi stranieri da 20mln di € sentenziano che la campagna acquisti è un fallimento -_-
comunque sia, come ho già detto la speranza c'è che qualcosa sia cambiato rispetto alla gestione della squadra con Capello (imbottita di nomi altisonanti ma tutta gente over 30 o quasi...)
jimmywarsall
06-12-2006, 14:31
anch'io ho i miei dubbi che la dirigenza continuerà così, anche perchè i tifosi caproni se non vedono i nomi stranieri da 20mln di € sentenziano che la campagna acquisti è un fallimento -_-
comunque sia, come ho già detto la speranza c'è che qualcosa sia cambiato rispetto alla gestione della squadra con Capello (imbottita di nomi altisonanti ma tutta gente over 30 o quasi...)
Vero... ma non è che facesse proprio schifo quella squadra eh :read:
Comunque piace anche a me la linea dei giovani e italiani :D
melomanu
06-12-2006, 14:35
Minchia!... avete notato che gli sproloqui di ieri nel clown Perdazzurro hanno portato alle dimissioni di ben 2 (dico due!) Moderatori? Nelle fattispecie (Cerbert & ChristinaAemiliana) :eekk:
dovremmo applaudire certe persone-causa..... :rolleyes:
meglio che stia zitto va, che poi mi faccio trascinare dnetro come troppo spesso accaduto...
Letto .... mi spiace ... non ho seguito la cosa anche perchè non vado nell'inter clan ma devono proprio averla tirata in lungo e in largo Cerbert mi pare persona dotata di tanta pazienza e Chri pure ..... :(
Cippermerlo HJS
06-12-2006, 14:44
Vero... ma non è che facesse proprio schifo quella squadra eh :read:
sì ma credo fossimo la squadra con l'organico più anziano sia in CL sia in campionato
ovvio che fosse uno squadrone, però se hai tutti giocatori sulla 30ina (l'unico giovane era Ibra, tutti gli altri > 27) capirai che la futuribilità è poca, di conseguenza ogni anno si è costretti a far ricambio per non restare indietro, è una tattica che garantisce successi nel breve termine a costo di investimenti importanti ogni estate
inoltre si facevano investimenti su giocatori già avanti con gli anni e che quindi se venduti non facevano cassa
melomanu
06-12-2006, 14:44
Letto .... mi spiace ... non ho seguito la cosa anche perchè non vado nell'inter clan ma devono proprio averla tirata in lungo e in largo Cerbert mi pare persona dotata di tanta pazienza e Chri pure ..... :(
pochi cazzi. purtroppo la colpa non è solo dei perdazzurri, ma anche nostra.
questo perchè anche se certuni andrebbero presi a pedate nel culo, siamo noi che dovremmo ignorarli che ci facciamo trascinare nei loro discorsi arroganti, pieni di astio, odio e dispreggiativi.
se invece di dar loro corda, ce ne fottessimo, a quest'ora le persone si renderebbero conto da sole di che pasta sono, e invece no, si va li a far guerra, a cercare di far capire le cose in maniera pacata e civile ( ieri cionci ha perso un pomeriggio senza cavarne un ragno dal buco ) a replicare botta su botta alle loro battute, insomma o nero o bianco...
ovviamente, e sottolineo per chi verrà a sbirciare per evitare altri inutili start di fracassamento di palle, che fortunatamente non tutti in quel clan usano un linguaggio aggressivo, ma ci sono anche rari casi di dialogo pacato, purtroppo però anche dialogando pacatamente non si riesce mai a finire un discorso per come lo si inizia...
ronaldovieri
06-12-2006, 14:46
pochi cazzi. purtroppo la colpa non è solo dei perdazzurri, ma anche nostra.
questo perchè anche se certuni andrebbero presi a pedate nel culo, siamo noi che dovremmo ignorarli che ci facciamo trascinare nei loro discorsi arroganti, pieni di astio, odio e dispreggiativi.
se invece di dar loro corda, ce ne fottessimo, a quest'ora le persone si renderebbero conto da sole di che pasta sono, e invece no, si va li a far guerra, a cercare di far capire le cose in maniera pacata e civile ( ieri cionci ha perso un pomeriggio senza cavarne un ragno dal buco ) a replicare botta su botta alle loro battute, insomma o nero o bianco...
ovviamente, e sottolineo per chi verrà a sbirciare per evitare altri inutili start di fracassamento di palle, che fortunatamente non tutti in quel clan usano un linguaggio aggressivo, ma ci sono anche rari casi di dialogo pacato, purtroppo però anche dialogando pacatamente non si riesce mai a finire un discorso per come lo si inizia...
segnalato :O
Cippermerlo HJS
06-12-2006, 14:49
dovremmo applaudire certe persone-causa..... :rolleyes:
meglio che stia zitto va, che poi mi faccio trascinare dnetro come troppo spesso accaduto...
mi spiace per i 2 mod ma FREGATEVENE
io mi rifiuto di parlare di calcio con chiunque non conosca MOLTO bene e rarissimamente con persone di fede calcistica diversa, perchè so che alla fine si degenera SEMPRE, più o meno allo stesso modo della politica...
parlate di foca (che dio la benedoca :O) e vedrete che più o meno si sarà tutti d'accordo :asd:
Teliqalipukt
06-12-2006, 14:49
Scusate ci è scappato il cane.
Ronaldovieri a cuccia! :mad:
melomanu
06-12-2006, 14:50
segnalato :O
suha :O
melomanu
06-12-2006, 14:51
se non sporca, può stare...
a patto che mangi croccantini dopati bianconeri :O
Teliqalipukt
suha :O
Che fai, gli dai pure la ricompensa? :nono:
ronaldovieri
:mbe: :mbe: millantatore :O
ronaldovieri
mi spiace per i 2 mod ma FREGATEVENE
io mi rifiuto di parlare di calcio con chiunque non conosca MOLTO bene e rarissimamente con persone di fede calcistica diversa, perchè so che alla fine si degenera SEMPRE, più o meno allo stesso modo della politica...
parlate di foca (che dio la benedoca :O) e vedrete che più o meno si sarà tutti d'accordo :asd:
noi ci conosciamo verpo? :O
melomanu
06-12-2006, 14:52
Che fai, gli dai pure la ricompensa? :nono:
no no cosa che m'attacca la rabbbbbbbia :eek:
Cippermerlo HJS
06-12-2006, 14:53
noi ci conosciamo verpo? :O
ho detto parlare di calcio, non spammare :O
Teliqalipukt
No, tranquillo, l'ho fatto vaccinare.
E domani lo porto a castrare :D
ronaldovieri
la rabbia interista brutta bestia :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.